View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
Certo che se per l'emergenza-difesa nei preliminari compriamo uno che è squalificato :muro: ...non si smentiscono mai :mad: ...riuscirebbero anche a comprare una ciliegia per un cocomero
se ne era parlato già in passato di Bonera, quella dell'emergenza è una pippa.
E' capitata l'occasione e il prezzo giusto... ed è arrivato, viene reputato uno dei prossimi difensori della nazionale italiana e non da me.
Chelsea: 44 milioni per Torres
Il Chelsea ha offerto 30 milioni di sterline (quasi 44 milioni di euro) per l'attaccante dell'Atletico Madrid Fernando Torres. Il patron Roman Abramovich è rimasto estasiato dalle prestazioni della punta spagnola ai recenti Mondiali di Germania e per questo vuole portarlo a tutti i costi a Londra per fare reparto con Andriy Shevchenko. Il Chelsea, si legge dal sito britannico 'Mirror', si è inserito tra Inter e Milan per accaparrarsi el' Nino'.
come sheva!! :muro: :muro:
e poi il chelsea ha chiesto alla federazione inglese di allargare la rosa schierabile e poter scendere in campo almeno in 15
non credo proprio sheva ha quasi 30 anni 80mln x un trentenne solo un pirla li potrebbe spendere
Parli da uomo mercato inter. Vedi scambio Cannavaro/Carini, cessione Carlos, Cessione Pirlo, Seedorf, Bocciatura di Batistuta... eccecc :cool:
Al barcellona inho ha lo sfruttamento totale dei suoi diritti, è uno dei pochissimi big ad averlo, non so cosa significhi..ma magari tutti questi proventi extra non ci sarebbero :stordita: ...a parte le maglie ufficiali, perchè quelle a 10 euro sulle bancarelle non credo che vadano nelle casse della società... :D
la cosa più interessante sarebbe il fatto che magari l'adidas voglia prendere il giocatore alla concorrenza e che quindi ci possa facilitare nell'operazione ;)
Tra le altre cose....
A quelle cifre che vada al chelsea...44 milioni sono fuori da ogni logica :eek:
Ci si comprano buffon e gomitovic :O
:rotfl:
sto 3d sembra diventato una partita di FM2006/2007 :D
:rotfl:
Era scritto oggi su repubblica...guadagna 23 milioni l'anno di cui 6,5 di stipendio :eek:
'na caccola!!!
Comunque uno dei problemi potrebbe essere proprio la Nike... per questo che ci vuole tempo per certe operazioni.
Minchia che colpo! :rotfl:
http://sport.alice.it/it/cmc/calcio/200631/cmc_99443.html (http://stivangel.altervista.org/cartella/cmc_99415.html)
MITICCOOOO!!!!!! DA PREMIARE CON LA CAPRETTA DEL MESE!!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Guarda caso da dove vengono le notizie su inho :O (anche il corriero per dir la verita :stordita: ).
PS. Ma per leggere gli articoli sul sito del corriere dello sport bisogna essere x forza registrati?! :mc:
EDIT
Ho letto che "il giornale odierno sara disponibile alle 16".
Chissa xke :wtf:
la fonte è sempre la stessa (+ o -) poi viene redatta i modo diverso....
guarda che non siamo mica fessi :ciapet:
qualcuno si !!! :cool: ci è cascato alla grande. io :nonsifa:
markus_81
01-08-2006, 14:17
Minchia che colpo! :rotfl:
http://sport.alice.it/it/cmc/calcio/200631/cmc_99443.html (http://stivangel.altervista.org/cartella/cmc_99415.html)
:asd:
se non scrivevi "dopo la doccia" ci avrei potuto anche credere :rotfl: :fuck:
sto 3d sembra diventato una partita di FM2006/2007 :D
è uscito? :rolleyes:
Vieira a Milano: ha deciso, sarà Inter
01 08 2006
Patrick Vieira è oggi a Milano per firmare il contratto che lo legherà all'Inter per quattro stagioni. Il centrocampista francese ha già incontrato il direttore tecnico nerazzurro Marco Branca. Oggi si sottoporrà alle visite mediche e in serata dovrebbe firmare l'accordo da cinque milioni di euro netti a stagione.
questo è un buon acquisto per i cugini.
Che sia l'anno buono?
Gandini (Milan): "L'Uefa non può punire il Milan"
01 08 2006
"L'Uefa è entrata in un ambito che non le compete, nel senso che, con le regole vigenti, il massimo organismo europeo non ha titolo di sindacare le scelte della federcalcio''.
Lo ha detto Umberto Gandini, direttore organizzativo del Milan, chiarendo i punti della memoria che i rossoneri hanno consegnato alla federazione continentale. Domani l'Uefa annuncerà se il Milan sarà ammesso alla prossima Champions League.
"La Federazione ha lavorato con la priorità di consegnare le liste della squadre italiane in Europa entro i termini consentiti dalla Uefa e i tempi sono stati rispettati - ha detto Gandini - per questo la Federazione ha ribadito nella memoria consegnata alla Uefa la correttezza dei suoi procedimenti e il fatto che il Milan è già stato giudicato in due gradi di processo e già stato punito, non con l'estromessione dalla Champions ma con la retrocessione ai preliminari al posto che all'accesso diretto che aveva meritato sul campo".
"La Federcalcio appoggia il Milan e ha tutto l'interesse a difendere la correttezza e l'autonomia delle sue istituzioni, in primis quella della Giustizia Sportiva che ha portato avanti il processo di due gradi ed è arrivata ad una sentenza che ha ridisegnato la classifica - ha aggiunto - la Figc sostiene le nostre ragioni e difende il suo ruolo, augurandosi che la Uefa non voglia inficiare il lavoro fatto e che oggi porterebbe il Milan davanti al Tas".
Gandini spiega poi il perchè l'Uefa non può sindacare sulle scelte della Figc. "Ha solo dei poteri di verifica, ma non discrezionali, si è trovata davanti ad un caso sconosciuto alle sue regole, e cioè una squadra che ha subito una penalizzazione nel proprio campionato e che nonostante questo ha pieno diritto di partecipare alle coppe europee, e si è domandata se fosse aderente ai suoi principi l'iscrizione di una formazione penalizzata - ha affermato Gandini dal sito del Milan - ma oggi come oggi è una norma che non esiste. Quindi non ci sono valide ragioni giuridiche per le quali la Uefa possa prendere una decisione contro il Milan e la Figc". Gandini però non condanna l'incertezza dell'Uefa.
"Ha legittimamemte voluto approfondire la situazione del Milan e questa decisione è maturata in base al duro ed eccessivo report dell'ispettore capo dell'organismo europeo. E' naturale che sia stato chiesto un chiarimento - ha sottolineato - la Uefa vuole essere certa di non sbagliare, vuole essere rassicurata e la memoria del Milan è volta a questo".
"La Francia? L'istanza francese è precedente alle sentenze, non è contro il Milan, ma contro l'ammissione della italiane alle coppe europee in generale. La Uefa ha risposto che la materia non era di loro competenza. Poi dopo il giudizio di secondo grado è arrivato il Lens. Ma, adesso, la procedura è chiara e per il Milan c'è la possibilità, in caso di decisione negativa, di ricorrere al Tas. E non c'è possibilità che il Tas possa appoggiare la Uefa, perchè sarebbe un'ingiustizia grandissima".
Il Flamengo vuole Zé Roberto
01 08 2006
Il Flamengo vuole a tutti i costi Zè Roberto, centrocampista ex Bayern Monaco. Il brasiliano ha risposto di volere un club europeo. Il Milan da tempo sta inseguendo il giocatore.
Kakà: "Ho pregato per il Milan"
01 08 2006
Kakà torna a parlare dopo un mese di silenzio e ribadisce che non lascerà il Milan: ''Non ho mai parlato con nessuno, penso sia stato giusto così - ha detto il brasiliano -. io parlo solo adesso, e ho la credibilità per dire che non l'ho mai fatto prima. Ho cercato di capire quello che stava succedendo, quella del Milan è stata un'ingiustizia, ma questo può essere una carica in più per la prossima stagione. Ogni tanto ho temuto che la sentenza potesse essere anche più grave perché sentivo qualcuno a Milano che lo diceva. Io ho pregato Dio perché il Milan potesse avere giustizia''.
sinceramente rifarsi a dio e alla preghiera per queste questioni mi pare'nacazzata. io lo scomoderei solo per le cose importanti.
markus_81
01-08-2006, 14:20
è uscito? :rolleyes:
20-10-2007
http://www.play.com/Games/PC/4-/1012057/Football_Manager_2007/Product.html :read:
Poi pensate all'oriente.... dove il Milan è amatissimo
In effetti tutto ci puo far sperare bene.....io pero continuo a rimanere molto pessimista. Un po, vista la situazione..direi logicamente...un po xke come faccio spesse in situazione analoghe, penso al peggio. Cosi se non va amen...ci avevo gia messo l'anima in pace....se va :stordita: ..............
In fondo faccio cosi anche xke col milan spesso mi porta bene poi.
Infatti prima dell'inizio della finale col liverpool ero totalmente pessimista.....a fine primo tempo ero del tutto ottimista...col gol di maldini poi sai...era scritto che dovevam vincere :O :mc:
Nella partita col barca st'anno al ritorno invece ero purtroppo ottimista :muro:
La gara persa all'andata mi faceva rincuorare almeno sul fatto di non andare la a difendere il risultato (eindoven e la coruna docet :rolleyes: ).
Devo pensare sempre al peggio :O
20-10-2007
http://www.play.com/Games/PC/4-/1012057/Football_Manager_2007/Product.html :read:
non ho visto niente? :rolleyes:
http://www.internetbookshop.it/vg/ser/serdsp.asp?c=5060004765560
ma è 2006 non 2006/2007 ..... :confused:
markus_81
01-08-2006, 14:25
non ho visto niente? :rolleyes:
http://www.internetbookshop.it/vg/ser/serdsp.asp?c=5060004765560
ma è 2006 non 2006/2007 ..... :confused:
il 2006 è quello che si riferisce alla stagione passata...quello nuovo è il 2007
in italiano dovrebbe uscire verso natale
qui ci sono alcune immagini
http://it.videogames.games.yahoo.com/speciali/screenshot.html?f=FOOTBALLMANAGER2007&i=1&k=bac9ea3fcd2000cbd8fd2c212e550cb9 :O
Non penso proprio che si riesca a prendere il dentone sorridente + il bosniaco nervoso + la saracinesca mondiale.... fatevi 2 conti in soldi e capite = sono 160 milioni di € e anche di più.... sognare è gratis.
Si, ma i soldi sono di B & co, quindi se decidessero di spenderli mi andrebbe bene. Finché non li chiedono a me...
markus_81
01-08-2006, 14:30
Si, ma i soldi sono di B & co, quindi se decidessero di spenderli mi andrebbe bene. Finché non li chiedono a me...
e poi il dentone e il bosniaco non credo vengano insieme..o l'uno o l'altro :O ...e io sarei per l'uno :D
il 2006 è quello che si riferisce alla stagione passata...quello nuovo è il 2007
in italiano dovrebbe uscire verso natale
qui ci sono alcune immagini
http://it.videogames.games.yahoo.com/speciali/screenshot.html?f=FOOTBALLMANAGER2007&i=1&k=bac9ea3fcd2000cbd8fd2c212e550cb9 :O
sul sito ufficiale non ho trovato niente.. http://www.sigames.com/
vedremo!!!
No. Crediamo che Kakà vesta la maglia numero 10 dello spezia e Maldini il 3 del frosinone.
:yeah:
L'operazione si farà l'anno prossimo dopo la promozione in serie A :cool:
markus_81
01-08-2006, 14:34
:yeah:
L'operazione si farà l'anno prossimo dopo la promozione in serie A :cool:
Vittoria ai playoff con la giuve :O
Eccoci qua :O , son tornato a casa per un giorno :)
A studio sport han detto che abbiamo l'accordo col manchester per cristiano ronaldo :) ..a me non dispiace potrebbe essere lui il trequartista da ffiancare a kaka :O
Non mi convince appieno: i numeri li ha, ma gioca un po' troppo da solo. Se è vero che se ne vuole andare da Manchester però si potrebbe fare, anche se gli inglesi chiederanno sicuramente Ringhio in cambio
60 se i loro dirigenti fossero come galliani e braida :D
IMHO almeno 75-80 servirebbero...sempre che il giocatore si impunti...magari vuole imparare l'italiano :ciapet:
50 arriverebbero dagli sponsors ;)
Non mi convince appieno: i numeri li ha, ma gioca un po' troppo da solo. Se è vero che se ne vuole andare da Manchester però si potrebbe fare, anche se gli inglesi chiederanno sicuramente Ringhio in cambio
e noi gli manderemo Brocchi, con la barba.
Non tutti, ma almeno 1 di alto livello arriva, poi uno di fascia subito inferiore.
Se prendi Inho quello di fascia subito inferiore, a detta di tutti, potrebbe esere chiunque, Gerrard compreso!
Se prendi Inho quello di fascia subito inferiore, a detta di tutti, potrebbe esere chiunque, Gerrard compreso!
Esatto, ma Gerrard per quest'anno resta dov'è anche perchè noi abbiamo problemi a centrocampo, non possiamo avere 4 titolari. Arriverà Gerrard se Seedorf deciderà di cambiare aria o di non scassare le palle se sta in panca!
inho costa 125mln di euro + una 50 di mln x 5 anni di stipendio e voi lo volete pagare 60?
ahhaah
125 milioni è la clausola rescissoria, che si applica solo se il giocatore se ne vuole andare senza trattativa da parte della società. La quotazione reale sarebbe intorno ai 50 milioni, però è noprmale che la società di appartenenza cerchi di guadagnarci il più possibile.
Se ci fosse la volontà di andarsene da parte del brasiliano e la disponibilità della società di trattarlo credo che l'affare si potrebbe fare per una cifra attorno ai 70-80 milioni.
morpheus85
01-08-2006, 14:41
Se prendi Inho quello di fascia subito inferiore, a detta di tutti, potrebbe esere chiunque, Gerrard compreso!
Ma poi se prendi Gerrard ti tocca acquistare pure messi :read:
In effetti tornare qui e trovare sempre le stesse brutte facce non e' stata una buona idea :(
No, dai, oltre alle nostre solite brutte facce ce n'è anche qualcuna che prima non s'era mai vista. :flower:
125 milioni è la clausola rescissoria, che si applica solo se il giocatore se ne vuole andare senza trattativa da parte della società. La quotazione reale sarebbe intorno ai 50 milioni, però è noprmale che la società di appartenenza cerchi di guadagnarci il più possibile.
Se ci fosse la volontà di andarsene da parte del brasiliano e la disponibilità della società di trattarlo credo che l'affare si potrebbe fare per una cifra attorno ai 70-80 milioni.
Credi che tra lui e sheva ci sia il doppio?? Mi dispiace ma a quel prezzo non è un buon affare, ritengo validi meno di 70...
ah perche recoba lo abbiamo pagato?
bella questa
Beh, era uno dei più pagati della storia del calcio italiano (come stipendio, eh)
markus_81
01-08-2006, 14:43
Esatto, ma Gerrard per quest'anno resta dov'è anche perchè noi abbiamo problemi a centrocampo, non possiamo avere 4 titolari. Arriverà Gerrard se Seedorf deciderà di cambiare aria o di non scassare le palle se sta in panca!
Gerrard va al posto di Pirlo :O
Beh, era uno dei più pagati della storia del calcio italiano (come stipendio, eh)
Forse non lo sa ma ancora ora a distanza di anni non c'è un giocatore che ha lo stesso ingaggio. :read:
Gerrard va al posto di Pirlo :O
allora mandiamo Pirlo al manchester... :asd:
bravo è stato
Qualcosa di buono l'ha fatto certamente, ma secondo te valeva gli 8 milioni all'anno che prendeva di stipendio?
Vieira: "Mi piacerebbe giocare nel Manchester Utd"
01 08 2006
Per l'Inter si complica sempre di più l'affare Patrick Vieira. Il centrocampista francese, che ha sempre dichiarato di non voler rimanere alla Juventus in serie B, ha manifestato l'intenzione di voler ritornare in Inghilterra destinazione Manchester United.
La squadra nerazzura ha praticamente trovato l'accordo con la Juve ma il transalpino sembra non convinto del trasferimento dichiarando di aver scelto i 'Red Devils'.
"Ogni calciatore vorrebbe giocare in un club come il Manchester United - ha detto Vieira al 'The Times' - non sono sicuro dove sarò il prossimo anno ma sto cercando un altro club. Devo scegliere nelle prossime 48 ore e per me sarà una decisione difficile, l'unica cosa sicura è che non giocherò con la Juventus finchè sarà in serie B".
Prenderanno una strada.. prima o poi???
Ma per farlo entrare in campo dalla panca usano la gru? :p
Seggiolini eiettabili :D
markus_81
01-08-2006, 14:46
Ma poi se prendi Gerrard ti tocca acquistare pure messi :read:
Quello è scontato..se si prende :fagiano: e gerrard e buffon :ronf: ...chiunque vorrebbe venire a giocare al Bilan ;) ...dovremmo dire di no a tanti giocatori :O
Qualcosa di buono l'ha fatto certamente, ma secondo te valeva gli 8 milioni all'anno che prendeva di stipendio?
Si l'anno che ha giocato a Venezia... ma per favore.. è uno di quei giocatori che rimangono promesse fino all'addio al calcio.... Bravo forse lo era e forse lo è, ma non l'ha dimostrato all'Inter, come tanti altri giocatori. (forse adriano un altro esempio?)
Quello è scontato..se si prende :fagiano: e gerrard e buffon :ronf: ...chiunque vorrebbe venire a giocare al Bilan ;) ...dovremmo dire di no a tanti giocatori :O
Prova un pò a fare la formazione... http://www.smileyarena.com/emoticons/Main/Adult/aol_whackit.gif
No. IN pratica non avendo nessuno a capo del barca ora come ora non c'è nessuno di potere con cui trrattare e che possa eventualemnte bloccare l'operazione...ma solo un gruppo di dirigenti...misa....boh :mc: :stordita:
Fin lì c'ero arrivato anch'io.
Allora, supponiamo che ora prendiamo Ibrahimovich e spendiamo 25 milioni (potrebbe essere un prezzo onesto, ma potrebbero non bastare). Supponiamo poi che a settembre riusciamo a chiudere per Inho. Secondo voi spenderemmo altri 100 milioni? E se si, che cosa ne facciamo di Ibrah?
markus_81
01-08-2006, 14:52
Prova un pò a fare la formazione... http://www.smileyarena.com/emoticons/Main/Adult/aol_whackit.gif
Non ce la faccio nemmeno :eek:
Fonte? :mbe:
http://www.acqua2o.it/labelitalia/guizza/x_GuizzaFonte_1994_N0920v.jpg
Fin lì c'ero arrivato anch'io.
Allora, supponiamo che ora prendiamo Ibrahimovich e spendiamo 25 milioni (potrebbe essere un prezzo onesto, ma potrebbero non bastare). Supponiamo poi che a settembre riusciamo a chiudere per Inho. Secondo voi spenderemmo altri 100 milioni? E se si, che cosa ne facciamo di Ibrah?
Tocca rinunciare a Inho.. e tenersi lo zingaro. Quindi meglio aspettare.. :asd:
Notizia mezza bella mezza brutta: Buffon forse arriva ma in prestito.... e l'anno venturo??
morpheus85
01-08-2006, 14:55
Prova un pò a fare la formazione... http://www.smileyarena.com/emoticons/Main/Adult/aol_whackit.gif
Io! Io!
-----------Buffon
Zambrotta Nesta Chivu Cole
------Gerrard Emerson
------Inho Kakà Messi
--------S.Inzaghi
:cool: :cool: :cool:
il milan ha bisogno di un ritorno di immagine a livello europeo, e di una grossa dose di entusiasmo dopo calciopoli e la cessione di sheva.
Quindi non mi sorprenderei che arrivasse uno come inho, anche se dubito sull assenso del giocatore... :(
L'assenso potrebbe arrivare grazie al martellamento che prima Leonardo, poi Kakà, Cafù e Dida gli hanno fatto durante i mondiali. Per il resto ho detto in tempi non sospetti (leggi momento della cessione di Sheva) che il Milan avrebbe probabilmente cercato qualcuno che potesse sostituire e magari pure oscurare Pazik a livello di immagine.
markus_81
01-08-2006, 14:55
Tocca rinunciare a Inho.. e tenersi lo zingaro. Quindi meglio aspettare.. :asd:
Notizia mezza bella mezza brutta: Buffon forse arriva ma in prestito.... e l'anno venturo??
In prestito che lo diano alla Roma :mad: ...a quel punto ci prendiamo amelia o teniamoci Dida :O
Sul fatto che si tuffi oltremodo, per quel che si è visto ai mondiali, quoto certamente...sulla fascia però IMHO è uno, o forse il migliore al mondo in questo momento...certo che nel nostro sistema di gioco...non giocherebbe :D
figuramioci se il buon mortadella può arrivare a pensare di cambiare modulo...GIAMMAI :muro:
Abbiamo Foggia in quel ruolo, che ce ne facciamo di Cronaldo?
markus_81
01-08-2006, 14:57
Io! Io!
-----------Buffon
Zambrotta Nesta Chivu Cole
------Gerrard Emerson
------Inho Kakà Messi
--------S.Inzaghi
:cool: :cool: :cool:
Non so se tutti quei giocatori possano davvero servire decentemente il nostro vero grande acquisto :O
:ciapet:
In prestito che lo diano alla Roma :mad: ...a quel punto ci prendiamo amelia o teniamoci Dida :O
beh in effetti!!!
-----------------
Ci sono degli 'nvidiosi? :asd: :Perfido:
Milan Bonera: 'Sono ancora emozionato'
14:05 del 01 agosto
"Ancora non ci credo. In camera mia, quando guardo lo scudetto del Milan, mi emoziono molto". Sensazioni positive per il neo acquisto rossonero Daniele Bonera. "Ora, però, bando alle emozioni, dobbiamo superare i preliminari di Champions League. Spero di poter tornare utile nel match di ritorno". Per l'andata, il giocatore è squalificato.
Beh, speriamo che non si spompi troppo a guardare lo scudetto del Milan, visto che gli dà così tante emozioni :stordita:
morpheus85
01-08-2006, 14:58
In prestito che lo diano alla Roma :mad: ...a quel punto ci prendiamo amelia o teniamoci Dida :O
Ma che Roma? Per un anno lo prendiamo noi :cool:
morpheus85
01-08-2006, 14:59
Non so se tutti quei giocatori possano davvero servire decentemente il nostro grande acquisto :O
:ciapet:
Secondo me diventa meglio di maradona...
Avrà 10 palloni da buttare dentro al secondo! :cool:
Ma che Roma? Per un anno lo prendiamo noi :cool:
morpheus85 http://www.smileyarena.com/emoticons/Main/Adult/censored.gif
Vero. Intanto l'esperto del mercato della gazza risponde cosi a questa domanda
Escluso inho (imho :stordita: ) chi potra essere?! Io non considero ibra un grande colpo :cry:
Men che meno torres
Tu no, ma se spendono 30 milioni per Ibrahimovich agli occhi della tifoseria e del giocatore stesso, come potrebbero definirlo se non un "grandissimo colpo di mercato"?
Tu no, ma se spendono 30 milioni per Ibrahimovich agli occhi della tifoseria e del giocatore stesso, come potrebbero definirlo se non un "grandissimo colpo di mercato"?
Siamo sicuri che il Milan comprera qualche Juventino?? A questo punto comincio a nutrire seri dubbi su questa possibilità.
Primo su tutti il problema "etico" noi tifosi vogliamo degli EXGOBBI??
é una cosiderazione scaramantica!
Minchia che colpo! :rotfl:
http://sport.alice.it/it/cmc/calcio/200631/cmc_99443.html (http://stivangel.altervista.org/cartella/cmc_99415.html)
'stardo :rotfl:
la foto poi è straordinariamente emblematica :D
markus_81
01-08-2006, 15:03
Siamo sicuri che il Milan comprera qualche Juventino?? A questo punto comincio a nutrire seri dubbi su questa possibilità.
Primo su tutti il problema "etico" noi tifosi vogliamo degli EXGOBBI??
é una cosiderazione scaramantica!
Io buffon lo vorrei volentieri :D ..e avrei voluto volentieri anche zambrotta :cry:
Guarda caso da dove vengono le notizie su inho :O (anche il corriero per dir la verita :stordita: ).
PS. Ma per leggere gli articoli sul sito del corriere dello sport bisogna essere x forza registrati?! :mc:
EDIT
Ho letto che "il giornale odierno sara disponibile alle 16".
Chissa xke :wtf:
Se tu potessi scaricarti gratis il giornale lo compreresti? ;)
Se tu potessi scaricarti gratis il giornale lo compreresti? ;)
certo per leggerlo in spiaggia e sul cesso.... :asd:
'na caccola!!!
Comunque uno dei problemi potrebbe essere proprio la Nike... per questo che ci vuole tempo per certe operazioni.
La Adidas non ha meno soldi della Nike... ;)
Vieira a Milano: ha deciso, sarà Inter
01 08 2006
Patrick Vieira è oggi a Milano per firmare il contratto che lo legherà all'Inter per quattro stagioni. Il centrocampista francese ha già incontrato il direttore tecnico nerazzurro Marco Branca. Oggi si sottoporrà alle visite mediche e in serata dovrebbe firmare l'accordo da cinque milioni di euro netti a stagione.
questo è un buon acquisto per i cugini.
Che sia l'anno buono?
due scudetti di seguito? :eek:
sinceramente rifarsi a dio e alla preghiera per queste questioni mi pare'nacazzata. io lo scomoderei solo per le cose importanti.
Se uno prega tutti i giorni e più volte al giorno...
Vittoria ai playoff con la giuve :O
Genoa in C1 ==> Spezia primo in classifica
Buventus in B ==> :sbav:
:sofico:
Ma poi se prendi Gerrard ti tocca acquistare pure messi :read:
Quello di Gerrard è solo il primo nome di uno dei tanti giocatori di fascia inferiore che mi sono venuti in mente :D
morpheus85
01-08-2006, 15:16
Quello di Gerrard è solo il primo nome di uno dei tanti giocatori di fascia inferiore che mi sono venuti in mente :D
Fascia inferiore? :mbe:
Credi che tra lui e sheva ci sia il doppio?? Mi dispiace ma a quel prezzo non è un buon affare, ritengo validi meno di 70...
Si, la differenza ci sta, anche e soprattutto perché il dentone ha 26 anni, Sheva va per i 31. E poi bisogna considerare che è il giocatore più popolare del mondo. Guadagna cifre record, è vero, ma da solo riempie gli stadi, e queste sono cose che entrano nel suo prezzo di vendita.
markus_81
01-08-2006, 15:18
La Adidas non ha meno soldi della Nike... ;)
Quello si, però il giocatore ha un suo contratto con la nike, il barcellona ha la nike come sponsor tecnico...il milan ha adidas...te credi che la nike sarebbe contenta se il suo giocatore più rappresentativo venisse a giocre in una squadra "concorrente"?? ;)
Io! Io!
-----------Buffon
Zambrotta Nesta Chivu Cole
------Gerrard Emerson
------Inho Kakà Messi
--------S.Inzaghi
:cool: :cool: :cool:
:nonsifa:
Difesa e attacco sono ok, ma con quel centrocampo non vai da nessuna parte! :O
Secondo me diventa meglio di maradona...
Avrà 10 palloni da buttare dentro al secondo! :cool:
Il problema è che per farglieli buttare dentro devi assumere un esercito di persone che spostino la porta 10 volte al secondo!
morpheus85
01-08-2006, 15:20
:nonsifa:
Difesa e attacco sono ok, ma con quel centrocampo non vai da nessuna parte! :O
E chi ci metteresti sentiamo? :O
markus_81
01-08-2006, 15:22
E chi ci metteresti sentiamo? :O
figo-stankovic-cambiasso-cesar :O
:ciapet:
Fascia inferiore? :mbe:
Leggi i due post insieme... :)
Molti qui e anche da te ritengono Inho una spanna sopra a tutti gli altri, ecco che chiunque altro diventa di seconda fascia, e tolto il dentone la formazione che hai postato prima va bene si e no per la serie B...
Quello si, però il giocatore ha un suo contratto con la nike, il barcellona ha la nike come sponsor tecnico...il milan ha adidas...te credi che la nike sarebbe contenta se il suo giocatore più rappresentativo venisse a giocre in una squadra "concorrente"?? ;)
E' solo una questione di soldi ;)
:asd: l'importante è crederci a certe stronzate :D
Detto da uno col tuo nick.... :asd:
Non e' che lo critico, ho solo detto che a mio avviso nel milan puo essere un ottimo panchinaro :O
Ma allora chi avrebbero dovuto comprare in difesa?! :mbe:
morpheus85
01-08-2006, 15:25
Leggi i due post insieme... :)
Molti qui e anche da te ritengono Inho una spanna sopra a tutti gli altri, ecco che chiunque altro diventa di seconda fascia, e tolto il dentone la formazione che hai postato prima va bene si e no per la serie B...
Dici più bello che utile?
Intanto 125 milioni per un giocatore è da celebrolesi, ma se hai la possibilità di averlo in squadra ben venga.
morpheus85
01-08-2006, 15:25
figo-stankovic-cambiasso-cesar :O
:ciapet:
Ti aspetto al derby e al posto di Cesar ci sarà Ronaldo così impari :mad:
inho costa 125mln di euro + una 50 di mln x 5 anni di stipendio e voi lo volete pagare 60?
ahhaah
Fabrizio occhio con i proclami e le risate... che se arriva per un qualunque motivo, fai la fine di Ser!
markus_81
01-08-2006, 15:26
Ma allora chi avrebbero dovuto comprare in difesa?! :mbe:
Di italiani c'è poco in questo momento...a parte zambrotta :muro: ...direi chivu e magari qualcuno dei giovani dell'arsenal :O
In effetti tornare qui e trovare sempre le stesse brutte facce non e' stata una buona idea :(
Un motivo come un altro per tornare nella residenza estiva! :flower:
Tranquillo non c'è il rischio che qualcuno te lo tolga :D
Già, voi siete a posto con Recoba! :asd:
morpheus85
01-08-2006, 15:27
Il problema è che per farglieli buttare dentro devi assumere un esercito di persone che spostino la porta 10 volte al secondo!
si può fa.. :asd:
markus_81
01-08-2006, 15:27
Ti aspetto al derby e al posto di Cesar ci sarà Ronaldo così impari :mad:
Mettetelo a dieta però...perchè con quella panza in fascia non credo sia il suo ruolo più congeniale :D
E chi ci metteresti sentiamo? :O
Io gli unici che comprerei sono Wanchop e Pimpong. :O
non ci credo, ma eiaculo ugualmente :oink:
Aspè che apro la bocca.... :O
:asd:
speriamo che non arrivi Cristiano Microsoft Flight Simulator Ronaldo ... :mad:
Io invece spero per te che arrivi Ibra! :asd:
morpheus85
01-08-2006, 15:29
Mettetelo a dieta però...perchè con quella panza in fascia non credo sia il suo ruolo più congeniale :D
Peccato che parlavo di C.Ronaldo... :Perfido:
morpheus85
01-08-2006, 15:30
Già, voi siete a posto con Recoba! :asd:
Ognuno ha la propria croce :O
mysteryman
01-08-2006, 15:30
Ancelotti non ne vuole neanche sentire parlare: "La sentanza non puo' che essere positiva"
"Ne abbiamo gia' avuto abbastanza".
Sono tanti i temi affrontati da Carlo Ancelotti nella conferenza stampa odierna nel centro sportivo di Milanello:
PRELIMINARE: ‘Le difficoltà sono legate all’aspetto della preparazione. In difesa abbiamo una certa emergenza, visto che mancheranno tre difensori centrali su quattro. Dovremo modificare qualcosa. Di sicuro è il reparto che stiamo seguendo con maggiore intenzione. Brocchi a destra potrebbe essere una soluzione. Anche Favalli centrale. Valuteremo in questi giorni. Gourcuff? E’ bravo, giovane, ha molta qualità. E’ un centrocampista completo e un ottimo investimento per il Milan. Per quanto riguarda la parte tattica, per il momento nessuna novità. Ripartiamo da dove avevamo finito'.
RIENTRO ITALIANI CAMPIONI DEL MONDO: ‘Sono tornati in buona forma, hanno addirittura meno difficoltà degli altri e questo è normale, perché non hanno perso la loro condizione avendo fatto pochi giorni di vacanza. Hanno accettato con entusiasmo il rientro anticipato. Hanno capito l’importanza di questa gara per la stagione del Milan. Fisicamente stanno bene. Dopo il doppio preliminare potrebbero fare ancora qualche giorno di vacanza, ma non molti perché, ammesso che il campionato inizi il 10, comunque hanno la Nazionale. Comunque li ho ritrovati bene, sono sempre i soliti, per certi versi hanno rappresentato una sorpresa. Rinunciare alle vacanze non era semplice, l’hanno fatto con serenità e questo ha fatto piacere a tutto l’ambiente. Li vedo sereni, carichi e pronti a dimostrare di essere campioni del Mondo’.
MILAN-UEFA: ‘Finora di disturbo ne abbiamo già avuto tanto. Quindi questa sentenza, attesa per domani, la prendiamo con un sorriso perché crediamo sarà positiva. Non può essere altrimenti’.
PUNTI DI PENALIZZAZIONE: ‘Lo spogliatoio e l’ambiente hanno reagito bene: ci troviamo sotto di 8 punti con un preliminare da fare quando la stagione era andata in modo diverso. Potevamo preparare questa nuova stagione come avevamo meritato. Invece ci troviamo a fare i preliminari che non meritiamo ma che andremo a giocare con determinazione, sapendo che troveremo delle difficoltà, ma proprio perché pensiamo di aver subito un torto che non meritiamo, scenderemo in campo ancora con più decisione. Ma non solo nelle partite dei preliminari, ma anche in tutta la stagione e in tutte le gare, dalla prima all’ultima. Le dichiarazioni di Mancini? Non commento, così come non commento quelle di altri. Risponderemo sul campo. Ma se si parla di onestà, dico che io mi sento onesto e anche l’ambiente. Non abbiamo mai barato, ci sentiamo corretti al cento per cento e quindi onesti. Giocheremo la prossima stagione al massimo delle nostre possibilità e recuperare sarà uno stimolo forte. Lo stimolo nasce proprio dal fatto che non meritavamo questa sentenza’.
MERCATO: ‘Siamo coperti in tutti i reparti, ma comunque la società valuta e può essere che per il match di ritorno dei preliminari ci sia qualche altro giocatore a disposizione. Ibrahimovic? E’ un ottimo attaccante. Cristiano Ronaldo? E’ bravo, ha classe, qualità, è giovane ma è un’ala. Non può venire al Milan, dovremmo cambiare modo di giocare. Se potessi chi sceglierei tra un nuovo portiere, attaccante, trequartista… ? In questo momento penso a pregare di recuperare qualche difensore!'.
markus_81
01-08-2006, 15:31
Peccato che parlavo di C.Ronaldo... :Perfido:
Quello è già nostro :read: ...qualche riserva ci servirà anche a noi :O ...non possiamo mica far uscire :fagiano: o messi e mettere brocchi?? :ciapet:
Dici più bello che utile?
Intanto 125 milioni per un giocatore è da celebrolesi, ma se hai la possibilità di averlo in squadra ben venga.
No, è da celebrolesi dare 10 mld l'anno a uno come Recoba, non pagarne 125 per uno come Ronaldinho.
Ognuno ha la propria croce :O
A'ppunto!
Dici più bello che utile?
Intanto 125 milioni per un giocatore è da celebrolesi, ma se hai la possibilità di averlo in squadra ben venga.
Nono, non mi franintendere.
Se prendessero Inho sarei contentissimo perché è sempre divertente vederlo giocare, e insieme a Kakà potrebbe darci molte soddisfazioni (e penso anche che farebbe divertire persino qualche avversario).
Dico però che tutto sommato il Milan non ha bisogno di Ronaldinho come giocatore quanto piuttosto come uomo-immagine e quindi se non arrivasse non mi dispererei certamente.
Riguardo invece all'altra questione, il mio voleva essere solo un post ironico con riferimento a coloro che ritengono Inho l'unico fuoriclasse in circolazione e magari sostengono che giocatori come Gerrard, Lampard, Shevchenko, Kakà (e di nomi potrei fartene anche molti altri), siano solo dei forti giocatori o dei calciatori modesti.
Ti aspetto al derby e al posto di Cesar ci sarà Ronaldo così impari :mad:
Ronaldo forse no, ma Vieira penso proprio di si ;)
morpheus85
01-08-2006, 15:34
Quello è già nostro :read: ...qualche riserva ci servirà anche a noi :O ...non possiamo mica far uscire :fagiano: o messi e mettere brocchi?? :ciapet:
Ho detto che giocherà con noi il derby non ho detto da chi lo compreremo :O
morpheus85
01-08-2006, 15:35
No, è da celebrolesi dare 10 mld l'anno a uno come Recoba, non pagarne 125 per uno come Ronaldinho.
Sicuro? ;)
Amici io vi saluto... Tra una mezz'oretta me ne parto per il mare! Magari leggerò qualcosa ma temo che posterò poco: la Tre non attive opzioni Flat mensili applicabile al mio piano tariffario e in casa al mare non abbiamo il telefono fisso...
Ci sentiamo, con chi ha il mio numero, per cellulare! Agli altri lascio un bacino in punta :oink: e un abbraccio afettuoso! :eek: :ops: :asd: :sofico:
FORZA MILAN! E SPERIAMO CHE SILVIO CI FACCIA IL REGALO! :cool:
Everyman
01-08-2006, 15:35
Ma come vi permettete a fare le formazioni senza il mio consenso?
Colui che le dichiara ufficialmente, in questo clan, son mi' ne! :O
Quindi:
Buffon
Oddo Nesta Kaladze Bonera
Pirlo
Gattuso Diarra
Kaka Ronaldinho
Giladino
:O
markus_81
01-08-2006, 15:36
Ho detto che giocherà con noi il derby non ho detto da chi lo compreremo :O
Adriano e 20 milioni ed è vostro :O
Amici io vi saluto... Tra una mezz'oretta me ne parto per il mare! Magari leggerò qualcosa ma temo che posterò poco: la Tre non attive opzioni Flat mensili applicabile al mio piano tariffario e in casa al mare non abbiamo il telefono fisso...
Ci sentiamo, con chi ha il mio numero, per cellulare! Agli altri lascio un bacino in punta :oink: e un abbraccio afettuoso! :eek: :ops: :asd: :sofico:
FORZA MILAN! E SPERIAMO CHE SILVIO CI FACCIA IL REGALO! :cool:
Ecco perché sta per arrivare il temporale :doh:
morpheus85
01-08-2006, 15:36
Ronaldo forse no, ma Vieira penso proprio di si ;)
Lo stanno inseguendo per tutta Milano da qualche settimana per fargli firmare il contratto, ma questo vive su di un altro pianeta... Vaneggia con frasi del tipo voglio il Manchester ecc. :boh:
markus_81
01-08-2006, 15:37
Amici io vi saluto... Tra una mezz'oretta me ne parto per il mare! Magari leggerò qualcosa ma temo che posterò poco: la Tre non attive opzioni Flat mensili applicabile al mio piano tariffario e in casa al mare non abbiamo il telefono fisso...
Ci sentiamo, con chi ha il mio numero, per cellulare! Agli altri lascio un bacino in punta :oink: e un abbraccio afettuoso! :eek: :ops: :asd: :sofico:
FORZA MILAN! E SPERIAMO CHE SILVIO CI FACCIA IL REGALO! :cool:
Buone vacanze :flower:
Sicuro? ;)
Al 100%! I 125 mln - o meglio la differenza fra i 125 e i 50/60 di un investimento classico per un fuoriclasse - sarebbero compensati nel giro di pochi anni, vista anche l'età del giocatore, dal merchandising e dalla pubblicità... oltre che, si spera, dai successi.
Ma come vi permettete a fare le formazioni senza il mio consenso?
Colui che le dichiara ufficialmente, in questo clan, son mi' ne! :O
Quindi:
Buffon
Oddo Nesta Kaladze Bonera
Pirlo
Gattuso Diarra
Kaka Ronaldinho
Giladino
:O
Sei un Buffone che Kaka con la Diarrea! :mad:
morpheus85
01-08-2006, 15:38
Nono, non mi franintendere.
Se prendessero Inho sarei contentissimo perché è sempre divertente vederlo giocare, e insieme a Kakà potrebbe darci molte soddisfazioni (e penso anche che farebbe divertire persino qualche avversario).
Dico però che tutto sommato il Milan non ha bisogno di Ronaldinho come giocatore quanto piuttosto come uomo-immagine e quindi se non arrivasse non mi dispererei certamente.
Riguardo invece all'altra questione, il mio voleva essere solo un post ironico con riferimento a coloro che ritengono Inho l'unico fuoriclasse in circolazione e magari sostengono che giocatori come Gerrard, Lampard, Shevchenko, Kakà (e di nomi potrei fartene anche molti altri), siano solo dei forti giocatori o dei calciatori modesti.
Ok ;)
Lo stanno inseguendo per tutta Milano da qualche settimana per fargli firmare il contratto, ma questo vive su di un altro pianeta... Vaneggia con frasi del tipo voglio il Manchester ecc. :boh:
Viera-Inter, è fatta
Sospiro di sollievo in casa Inter, il Manchester non è più uno spauracchio. Patrick Vieira infatti è a Milano e presto firmerà il contratto che lo legherà al club nerazzurro per quattro stagioni. Il centrocampista francese della Juventus è rientrato dalle vacanze lunedì sera e ha subito incontrato il direttore tecnico nerazzurro Marco Branca.
Il giocatore transalpino si sottoporrà alle visite mediche e in serata dovrebbe firmare l'accordo da cinque milioni di euro netti a stagione. La Juventus nei giorni scorsi aveva annunciato l'intenzione di bloccare tutti i suoi giocatori dopo le prime fughe eccellenti seguitre alla retrocessione in B (Fabio Cannavaro ed Emerson al Real Madrid, Gianluca Zambrotta e Lilian Thuram al Barcellona), la stampa inglese aveva invece pubblicato un'intervista dell'ex Gunner in cui si ventilava una preferenza per un ritorno in Premier League, coi Red Devils.
Nono, non mi franintendere.
Se prendessero Inho sarei contentissimo perché è sempre divertente vederlo giocare, e insieme a Kakà potrebbe darci molte soddisfazioni (e penso anche che farebbe divertire persino qualche avversario).
Dico però che tutto sommato il Milan non ha bisogno di Ronaldinho come giocatore quanto piuttosto come uomo-immagine e quindi se non arrivasse non mi dispererei certamente.
Riguardo invece all'altra questione, il mio voleva essere solo un post ironico con riferimento a coloro che ritengono Inho l'unico fuoriclasse in circolazione e magari sostengono che giocatori come Gerrard, Lampard, Shevchenko, Kakà (e di nomi potrei fartene anche molti altri), siano solo dei forti giocatori o dei calciatori modesti.
Ma vaffanculo! :rolleyes:
LuPellox85
01-08-2006, 15:41
Ma vaffanculo! :rolleyes:
segn'analato :mad:
nessuno tratta male lo zio lucio :mad:
:D :D
morpheus85
01-08-2006, 15:42
Adriano e 20 milioni ed è vostro :O
Facciamo così per Adriano Galliani :Perfido: (che stranamente si trova ad Appiano in uno scantinato :boh: ) ci date 20 milioni per il riscatto, soldi che poi naturalmente gireremo per fregarvi C.Ronaldo, mi sembra un'ottima proposta :read: :asd:
segn'analato :mad:
nessuno tratta male lo zio lucio :mad:
:D :D
BACIA! :O
morpheus85
01-08-2006, 15:47
Al 100%! I 125 mln - o meglio la differenza fra i 125 e i 50/60 di un investimento classico per un fuoriclasse - sarebbero compensati nel giro di pochi anni, vista anche l'età del giocatore, dal merchandising e dalla pubblicità... oltre che, si spera, dai successi.
Anche Recoba ci farà compensare l'investimento :O
Tra qualche anno si prenderà un gazzebo, si metterà a vendere magliette e il ricavato entrerà direttamente nelle casse dell'inter :read:
Tutto calcolato alla perfezione :O
Ma vaffanculo! :rolleyes:
Appecorati! :oink:
Anche Recoba ci farà compensare l'investimento :O
Tra qualche anno si prenderà un gazzebo, si metterà a vendere magliette e il ricavato entrerà direttamente nelle casse dell'inter :read:
Tutto calcolato alla perfezione :O
:sperem: :O
:asd:
morpheus85
01-08-2006, 15:49
Viera-Inter, è fatta
Sospiro di sollievo in casa Inter, il Manchester non è più uno spauracchio. Patrick Vieira infatti è a Milano e presto firmerà il contratto che lo legherà al club nerazzurro per quattro stagioni. Il centrocampista francese della Juventus è rientrato dalle vacanze lunedì sera e ha subito incontrato il direttore tecnico nerazzurro Marco Branca.
Il giocatore transalpino si sottoporrà alle visite mediche e in serata dovrebbe firmare l'accordo da cinque milioni di euro netti a stagione. La Juventus nei giorni scorsi aveva annunciato l'intenzione di bloccare tutti i suoi giocatori dopo le prime fughe eccellenti seguitre alla retrocessione in B (Fabio Cannavaro ed Emerson al Real Madrid, Gianluca Zambrotta e Lilian Thuram al Barcellona), la stampa inglese aveva invece pubblicato un'intervista dell'ex Gunner in cui si ventilava una preferenza per un ritorno in Premier League, coi Red Devils.
Bene la diga è così completa :cool:
---------Cambiasso Vieirà
Figo--------Stankovic-----R...... :fiufiu:
Appecorati! :oink:
:oink: Subito! :ciapet:
segn'analato :mad:
nessuno tratta male lo zio lucio :mad:
:D :D
Ecco dov'eri finito!
Grazie per l'appoggio, ma adesso torna sotto alla scrivania, su... da bravo... :O
Bene la diga è così completa :cool:
---------Cambiasso Vieirà
Figo--------Stankovic-----Ricchione :fiufiu:
Avete ingaggiato Signo3d? :eek:
Ecco dov'eri finito!
Grazie per avermelo appoggiato, ma adesso torna sotto alla scrivania, su... da bravo... :O
:eek: All inclusive! :eek: :read: :asd:
Facciamo così per Adriano Galliani :Perfido: (che stranamente si trova ad Appiano in uno scantinato :boh: ) ci date 20 milioni per il riscatto, soldi che poi naturalmente gireremo per fregarvi C.Ronaldo, mi sembra un'ottima proposta :read: :asd:
:nonsifa:
Prendetelo e vedrete se dopo una settimana non sarete voi a offrire 20 milioni per riprendercelo! :D
morpheus85
01-08-2006, 15:51
:sperem: :O
:asd:
E' una certezza, l'ha rilasciato nell'ultima intervista...
Ha anche detto di aver nascosto tutti i soldi che gli arrivavano a casa perchè non ne comprendeva il motivo e adesso non si ricorda dove gli ha sotterrati :mbe:
Poveraccio :rolleyes:
Bene la diga è così completa :cool:
---------Cambiasso Vieirà
Figo--------Stankovic-----Rivaldo :fiufiu:
Ma è un calciatore finito! :rolleyes:
Se volete mandare un messaggio a inho potete farlo sul suo sito ufficiale: www.ronaldinhogaucho.com :D
:eek: All inclusive! :eek: :read: :asd:
Vuol giocare a "il presidente e la stagista" e poi una volta che lo accontento dopo 5 minuti già se ne vuole andare :rolleyes:
morpheus85
01-08-2006, 15:54
Avete ingaggiato Signo3d? :eek:
Non storpiare il centrocampo che vi batterà nel prox derby! :mad:
(di tim cup si intende)
morpheus85
01-08-2006, 15:56
:nonsifa:
Prendetelo e vedrete se dopo una settimana non sarete voi a offrire 20 milioni per riprendercelo! :D
Che cosa? :eek:
Gli hai fatto un affronto, lui ti punirà! :mad:
morpheus85
01-08-2006, 15:58
Se volete mandare un messaggio a inho potete farlo sul suo sito ufficiale: www.ronaldinhogaucho.com :D
GLi scrivo che se vuole venire a Milano di stare attento a non sbagliare colori :muro:
morpheus85
01-08-2006, 15:59
Ma è un calciatore finto! :rolleyes:
E' colpa vostra prima era reale :O
GLi scrivo che se vuole venire a Milano di stare attento a non sbagliare colori :muro:
Voi la vostra possibilità l'avete avuta, a quanto si racconta, ma siccome per prendere lui dovevate privarvi di Recoba, non se ne fece nulla.
Everyman
01-08-2006, 16:02
fai la fine di Ser!
piano con gli insulti pesanti! :O
morpheus85
01-08-2006, 16:04
Voi la vostra possibilità l'avete avuta, a quanto si racconta, ma siccome per prendere lui dovevate privarvi di Recoba, non se ne fece nulla.
Perchè dici questo? :cry:
Non ci credo! :Puke: Chino
Anche su Kakà c'era pure l'Inter :sob:
Guardate che cosa ho trovato.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=977658&page=219&pp=20
I post 4375 e 4380 soprattutto.
:eek:
morpheus85
01-08-2006, 16:08
Guardate che cosa ho trovato.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=977658&page=219&pp=20
I post 4375 e 4380 soprattutto.
:eek:
Che c'è di strano? :confused:
Hai scritto se il Milan vincerà qualcosa, ma non avete vinto nulla :ciapet:
Perchè dici questo? :cry:
Non ci credo! :Puke: Chino
Anche su Kakà c'era pure l'Inter :sob:
La storia dei mancati acquisti dell'Inter è lunga, purtroppo per voi, da Platini in poi.
Nell'estate del 2003, dopo una stagione al PSG, che non era certo una gran squadra, fu messo sul mercato. Moratti lo seguiva già da tempo, ma la richiesta dei francesi era elevata. Al sondaggio del vostro presidente, l'omologo transalpino chiese Recoba più un conguaglio per un totale di circa 30 milioni di euro.
Moratti non acconsentì perché riteneva Recoba assolutamente incedibile, e alla fine il dentone approdò al Barcellona proprio per 30 milioni.
Nopn so quanto di tutto ciò sia vero, ma ne avevano parlato giornali e televisioni.
Everyman
01-08-2006, 16:14
I soliti lungimiranti, insomma :)
markus_81
01-08-2006, 16:16
Che c'è di strano? :confused:
Hai scritto se il Milan vincerà qualcosa, ma non avete vinto nulla :ciapet:
E' triste ma è la verità :D
:cry:
http://qix.it/archive/20051203/ronaldinho-o-ibrahimovic
i filmatini, ovviamente...
voi chi preferite? :stordita
Che c'è di strano? :confused:
Hai scritto se il Milan vincerà qualcosa, ma non avete vinto nulla :ciapet:
Si, ma avevo predetto la "dipartita" con estrema precisione :O
E' triste ma è la verità :D
:cry:
Abbiamo vinto un presidente incazzato :asd:
markus_81
01-08-2006, 16:21
http://qix.it/archive/20051203/ronaldinho-o-ibrahimovic
i filmatini, ovviamente...
voi chi preferite? :stordita
Ma :fagiano: faceva più numeri al psg che adesso??? :eek:
Perchè a noi ,a quel tempo, faceva schifo??? :cry:
LuPellox85
01-08-2006, 16:23
Ma :fagiano: faceva più numeri al psg che adesso??? :eek:
Perchè a noi ,a quel tempo, faceva schifo??? :cry:
per forza, in francia giocano solo le pippe :read:
Quincy_it
01-08-2006, 16:29
Amici io vi saluto... Tra una mezz'oretta me ne parto per il mare! Magari leggerò qualcosa ma temo che posterò poco: la Tre non attive opzioni Flat mensili applicabile al mio piano tariffario e in casa al mare non abbiamo il telefono fisso...
Ci sentiamo, con chi ha il mio numero, per cellulare! Agli altri lascio un bacino in punta :oink: e un abbraccio afettuoso! :eek: :ops: :asd: :sofico:
FORZA MILAN! E SPERIAMO CHE SILVIO CI FACCIA IL REGALO! :cool:
Ciao Teuzzo,
fortunatamente ho il tuo numero, quindi mi risparmio il tuo bacino in punta. :D
Buone vacanze! :)
mysteryman
01-08-2006, 16:29
http://qix.it/archive/20051203/ronaldinho-o-ibrahimovic
i filmatini, ovviamente...
voi chi preferite? :stordita
ma ibra da quanto tempo è che non gli riescono nemmeno più i giochetti?
io non glieli ho più visti fare ultimamente, che non sia più capace? :stordita:
Ciao Teuzzo,
fortunatamente ho il tuo numero, quindi mi risparmio il tuo bacino in punta. :D
Buone vacanze! :)
Pensa che io l'ho cancellato apposta! :asd:
Giornata finita.
Un saluto a tutti.
La Adidas non ha meno soldi della Nike... ;)
Sul fatto dei soldi non so precisamente come stanno le cose, certo è che l'investimento per l'Adidas sarebbe interessante!!!
Detto da uno col tuo nick.... :asd:
:D
Fabrizio occhio con i proclami e le risate... che se arriva per un qualunque motivo, fai la fine di Ser!
:asd:
Nestasiato
01-08-2006, 17:20
ufficiale: a due giorni dal volo, ci han annullato Caprera (prima volta che capita col Club Med) :mad:
un po' di colpa l'abbiamo anche noi, ad aver prenotato con 'sto ritardo :rolleyes:
Amici io vi saluto... Tra una mezz'oretta me ne parto per il mare! Magari leggerò qualcosa ma temo che posterò poco: la Tre non attive opzioni Flat mensili applicabile al mio piano tariffario e in casa al mare non abbiamo il telefono fisso...
Ci sentiamo, con chi ha il mio numero, per cellulare! Agli altri lascio un bacino in punta :oink: e un abbraccio afettuoso! :eek: :ops: :asd: :sofico:
FORZA MILAN! E SPERIAMO CHE SILVIO CI FACCIA IL REGALO! :cool:
ciao bello.
Ma come vi permettete a fare le formazioni senza il mio consenso?
Colui che le dichiara ufficialmente, in questo clan, son mi' ne! :O
Quindi:
Buffon
Oddo Nesta Kaladze Bonera
Pirlo
Gattuso Diarra
Kaka Ronaldinho
Giladino
:O
http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/buttons/quote.gif (http://www.hwupgrade.it/forum/newreply.php?do=newreply&p=13294282)
X-ICEMAN
01-08-2006, 17:23
ma l'acquisto di Diarrà è ovviamente legato a Kaka no ? cioè dove ci stà uno c'è pure l'altro ? :sofico:
piano con gli insulti pesanti! :O
:rotfl:
Guardate che cosa ho trovato.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=977658&page=219&pp=20
I post 4375 e 4380 soprattutto.
:eek:
COMUNICATO UFFICIALE A.C. MILAN
28/07/2005
MILANO – In merito a quanto pubblicato oggi dalla stampa inglese l’A.C. Milan smentisce categoricamente di essere in trattativa con il Chelsea FC per il trasferimento del giocatore Andriy Shevchenko. Al fine di troncare ulteriori speculazioni l’A.C. Milan ribadisce l’ incedibilità del calciatore.
Era un anno fa!!!
Ma :fagiano: faceva più numeri al psg che adesso??? :eek:
Perchè a noi ,a quel tempo, faceva schifo??? :cry:
avevamo il ruolo impegnato. se n'era parlato!
ufficiale: a due giorni dal volo, ci han annullato Caprera (prima volta che capita col Club Med) :mad:
un po' di colpa l'abbiamo anche noi, ad aver prenotato con 'sto ritardo :rolleyes:
e quindi?
Nestasiato
01-08-2006, 17:30
e quindi?
a parte che non c'è cosa peggiore che restare a casa quando si ha già la valigia pronta, vado a Metaponto (unico rimasto libero per una sola settimana)
a parte che non c'è cosa peggiore di restare a casa quando si ha già la valigia pronta, vado a Metaponto (unico rimasto libero per una sola settimana)
Vuoi che ti cerco qualcosa qua in versilia?
Nestasiato
01-08-2006, 17:33
Vuoi che ti cerco qualcosa qua in versilia?
ho dato la conferma al mio amico (e quindi anche all'agenzia, lui è fissato coi Club Med, a differenza mia), penso ci sia poco da fare
comunque come alternativa mi sarebbe andata più che bene...
markus_81
01-08-2006, 17:38
ufficiale: a due giorni dal volo, ci han annullato Caprera (prima volta che capita col Club Med) :mad:
un po' di colpa l'abbiamo anche noi, ad aver prenotato con 'sto ritardo :rolleyes:
Scusa, ma te sei andato in agenzia, hai scelto la destinazione, pagato perlomeno la caparra, se non già tutto...e loro ti annullano la vacanza due giorni prima???
Ma è legale??? :eek:
Nestasiato
01-08-2006, 17:45
Scusa, ma te sei andato in agenzia, hai scelto la destinazione, pagato perlomeno la caparra, se non già tutto...e loro ti annullano la vacanza due giorni prima???
Ma è legale??? :eek:
l'anno scorso abbiam dato la caparra un mese prima e tutto è andato liscio, stavolta l'unico problema eran i voli (c'era invece disponibilità e non ci è stata chiesta la caparra)
noi abbiamo accettato e ci han inculato oggi
INTER: MORATTI "VIEIRA DA MERCOLEDI' E' INTERISTA"
(AGI/DS) - Milano, 1 ago. - Attesissimo, sotto gli uffici della sua multinazionale, Massimo Moratti conferma: Patrick Vieira e' dell'Inter. Il patron nerazzurro ha spiegato senza mezzi termini: "Oggi e' il suo ultimo giorno da juventino. Domani dovrebbe firmare il contratto e diventare interista'. Il giocatore in realta' era gia' a Milano per le visite mediche e aveva anche incontrato il dt nerazzurro Marco Branca. Nel frattempo, non c'e' solo un Vieira nelle mire dell'Inter. La societa' non fa mistero di volere un attaccante, e i due candidati principali sono Luca Toni e Zlatan Ibrahimovic.
Giocatori che, per Moratti, "sono nella stessa situazione".
Cio'e' entrambi desiderosi di cambiare aria, ma trattenuti da Fiorentina e Juventus: "Non dipende solo da loro. L'arrivo dell'uno o dell'altro dipende dalle loro societa', da noi e da loro stessi. Sono tutti e due molto bravi, anche se sono diversi".
Milan: Ancelotti `Emergenza in difesa`
(DS) - Milano, 1 agosto - Carlo Ancelotti, allenatore del Milan, e` in emergenza in difesa: `Prego di recuperare qualche difensore`. ‘Sicuramente quest’anno stiamo effettuando una preparazione strana, abbiamo dovuto modificare le cose in corsa per via del preliminare. Abbiamo fatto rientrare i giocatori in tutta fretta, il gruppo si trova ad incrementare subito il lavoro - ha detto il tecnico, come riporta il sito ufficiale - Il nostro obiettivo naturalmente e` passare il turno preliminare, che siamo assolutamente convinti di fare, perche` crediamo in una sentenza positiva della Uefa. Naturalmente e` impossibile preparare la squadra perfettamente per il 9 agosto, ma per fortuna nel calcio non conta solo l’aspetto fisico, ma contano anche le motivazioni, l’esperienza e l’entusiasmo. Vogliamo passare il turno. Assolutamente`.
Il tecnico e` preoccupato dalla difesa: `Nel reparto arretrato abbiamo una certa emergenza, visto che mancheranno tre difensori centrali su quattro. Dovremo modificare qualcosa. Di sicuro e` il reparto che stiamo seguendo con maggiore attenzione - ha detto l`allenatore - Brocchi a destra potrebbe essere una soluzione. Anche Favalli centrale. Valuteremo in questi giorni. Gourcuff? E’ bravo, giovane, ha molta qualita`. E’ un centrocampista completo e un ottimo investimento per il Milan. Per quanto riguarda la parte tattica, per il momento nessuna novita`. Ripartiamo da dove avevamo finito`.
Per quanto riguarda il mercato, Ancelotti e` ottimista: ‘Siamo coperti in tutti i reparti, ma comunque la societa` valuta e puo` essere che per il match di ritorno dei preliminari ci sia qualche altro giocatore a disposizione - ha rivelato - Ibrahimovic? E’ un ottimo attaccante. Cristiano Ronaldo? E’ bravo, ha classe, qualita`, e` giovane ma e` un’ala. Non puo` venire al Milan, dovremmo cambiare modo di giocare. Se potessi chi sceglierei tra un nuovo portiere, attaccante, trequartista… ? In questo momento penso a pregare di recuperare qualche difensore`.
gioco ioooo
Ramingo^^
01-08-2006, 18:16
Calcio: Lega, campionati di serie A slittano al 10 settembre
MILANO - Ora e' ufficiale i campionati di serie A e B slittano al 9-10 settembre. Lo ha ufficializzato oggi la Lega Calcio. (Agr)
Calcio: Lega, campionati di serie A slittano al 10 settembre
MILANO - Ora e' ufficiale i campionati di serie A e B slittano al 9-10 settembre. Lo ha ufficializzato oggi la Lega Calcio. (Agr)
che palle... era necessario??? :mad:
Milan: Gilardino `Vorrei Fernando Torres`
01/08/2006 18.50.42
(Alberto Gilardino)
(DS) - Madrid (SPA), 1 agosto - L`attaccante del Milan Alberto Gilardino preferisce Fernando Torres: `E` meglio di Ibrahimovic`. L`attaccante italiano campione del mondo, ha commentato cosi` l`eventuale arrivo del giovanissimo bomber iberico. `Fernando Torres - ha detto Gilardino, come riporta il quotidiano `As` - segna delle reti, ha una grande qualita` tecnica ed e` molto giovane. Ibrahimovic segna di meno, pero` non sta a me decidere chi dovra` arrivare al Milan. Se la dirigenza ingaggia qualcuno non e` certo perche` lo decido io`.
che abbia detto queste cose??
in questo modo?? non ci credo!
sarà per il prossimo anno??
Milan: Real, Kaka` anche se gioca in Champions
31/07/2006 11.26.46
http://www.datasport.it/immagini/Kaka2Milan(1).jpg
(DS) - Milano, 31 luglio - Nemmeno schierare Kaka` nell`eventuale preliminare di Champions salverebbe il Milan dagli assalti del Real Madrid. Le Merengues, infatti, ormai si sono fissate con il brasiliano e sono disposte a rischiare di tesserarlo anche se si rivelasse non eligibile per le partite europee. Il regolamento Uefa prevede che se un giocatore scende in campo in una competizione con una squadra, non potra` essere impiegato da altre in seno allo stesso torneo. Pero`, secondo il quotidiano AS, questo pericolo non spaventa il Real Madrid. Mercoledi` i rossoneri sapranno se verra` sciolta la riserva per la loro ammissione al terzo turno preliminare del massimo torneo continentale, e conosceranno anche il nome del loro eventuale avversario (la vincente del doppio confronto tra gli irlandesi del Cork City e i serbi della Stella Rossa di Belgrado).
Nelle scorse settimane la squadra della capitale spagnola avrebbe trovato l`accordo con Bosco Leite, il padre di Kaka`, per un contratto di sette stagioni da dieci milioni netti l`anno (sei di stipendio, quattro di contratti pubblicitari). Al Milan offrirebbe invece circa 60 milioni di euro, ma i rossoneri hanno gia` detto no al Chelsea per una cifra superiore ribadendo piu` volte che i giocatori sotto contratto non sono contattabili. Kaka` a giugno ha rinnovato con i rossoneri fino al 2011. Venerdi`, pero`, una televisione spagnola aveva dato il trasferimento fatto `per il 75 per cento`, anche se nella serata di domenica il giocatore ha smentito la voglia di trasferirsi sottolineando come proprio quel rinnovo dimostri la sua intenzione di rimanere a Milanello.
Mi viene già da piangere!!!
X-ICEMAN
01-08-2006, 18:38
che abbia detto queste cose??
in questo modo?? non ci credo!
infatti non le ha dette cos... a studio sport hanno fatto vedere l'intervista ( filmata ) a gilardino, mentre rispondeva a quelle domande.. ed ha detto che torres segna di più ma ibra è più tecnico
Everyman
01-08-2006, 18:42
buffon
oddo nesta kaladze Bonera
Pirlo
Gattuso Diarra
Ronaldinho
Gilardino Inzaghi
:O
che abbia detto queste cose??
in questo modo?? non ci credo!
infatti non le ha dette in questo modo.
hanno tagliato delle parti.
infatti non le ha dette in questo modo.
hanno tagliato delle parti.
possenooo ammazzza!!
buffon
oddo nesta kaladze Bonera
Pirlo
Gattuso Diarra
Ronaldinho
Gilardino Inzaghi
:O
ti sei sbagliato MANCA KAKA!!!!
Everyman
01-08-2006, 18:50
ti sei sbagliato MANCA KAKA!!!!
no, non mi son sbagliato :O
Vedrai che avro' ragione io :O :O
no, non mi son sbagliato :O
Vedrai che avro' ragione io :O :O
:sperem:
ti sbagli ti sbagli....
avete visto sta cagata... di tomshardware???
http://www.tomshw.it/guides/cpu/20060714/images/core2_intro.jpg
che brutto... :asd:
mysteryman
01-08-2006, 18:53
no, non mi son sbagliato :O
Vedrai che avro' ragione io :O :O
e manca pure culone!!!
Ramingo^^
01-08-2006, 18:57
no, non mi son sbagliato :O
Vedrai che avro' ragione io :O :O
Ma voi siete pazzi...davvero pensate che ronaldinho venga al milan???
E' fantacalcio!!!
MERCATO - "Cristiano Ronaldo è un'ala e non può venire al Milan perchè ci costringerebbe a modificare il nostro impianto di gioco". Chiuse le porte a un possibile arrivo dal Manchester United dell'esterno portoghese, Ancelotti è invece più possibilista circa l'ingaggio di Ibrahimovic: "L'organico per me è gia a posto, se poi arriverà qualcuno allora tanto meglio. Ibrahimovic? È un ottimo attaccante, senz'altro è più facile da inserire di Cristiano Ronaldo". Infine Ancelotti smentisce che ci sia stato un vertice societario per l'acquisto di Ronaldinho: "Se ci fosse stato l'avrei saputo...".
Non andate dietro a giornali tipo corriere dello sport o tuttosport...
Ma voi siete pazzi...davvero pensate che ronaldinho venga al milan???
E' fantacalcio!!!
MERCATO - "Cristiano Ronaldo è un'ala e non può venire al Milan perchè ci costringerebbe a modificare il nostro impianto di gioco". Chiuse le porte a un possibile arrivo dal Manchester United dell'esterno portoghese, Ancelotti è invece più possibilista circa l'ingaggio di Ibrahimovic: "L'organico per me è gia a posto, se poi arriverà qualcuno allora tanto meglio. Ibrahimovic? È un ottimo attaccante, senz'altro è più facile da inserire di Cristiano Ronaldo". Infine Ancelotti smentisce che ci sia stato un vertice societario per l'acquisto di Ronaldinho: "Se ci fosse stato l'avrei saputo...".
Non andate dietro a giornali tipo corriere dello sport o tuttosport...
è un indescrizione.... poi chiaro che i giornali ci ricamano sopra devono vendere!!!
Ma che ronaldinho è in trattativa con il Milan l'ho detto nel vecchio 3d appena sono arrivato.. qualcuno qua ha letto ... ed ora è arrivata qualcosa di più che una mia indescrizione, chissà il prossimo anno sarà realtà!!!
Ricordiamo la vicenda Sheva!!!
Si, ma i soldi sono di B & co, quindi se decidessero di spenderli mi andrebbe bene. Finché non li chiedono a me...
quoto :read:
Non mi convince appieno: i numeri li ha, ma gioca un po' troppo da solo. Se è vero che se ne vuole andare da Manchester però si potrebbe fare, anche se gli inglesi chiederanno sicuramente Ringhio in cambio
E' bravo....ma troppo solista e troppo testa calda. Giriamolo al barca :O
50 arriverebbero dagli sponsors ;)
50 forse no...ma 30 40 cmq si ;)
Insomma...fattibile è fattibile gente...c'è poco da fare. Poi che il barca lo lasci andare è un altro paio di maniche (e non lo lascia imho :cry: ;) )
Se prendi Inho quello di fascia subito inferiore, a detta di tutti, potrebbe esere chiunque, Gerrard compreso!
Dove devo firmare?! :asd:
Credi che tra lui e sheva ci sia il doppio?? Mi dispiace ma a quel prezzo non è un buon affare, ritengo validi meno di 70...
Con gli introiti che porta non ci sarebbero problemi...è un doppio affare :read:
Fin lì c'ero arrivato anch'io.
Allora, supponiamo che ora prendiamo Ibrahimovich e spendiamo 25 milioni (potrebbe essere un prezzo onesto, ma potrebbero non bastare). Supponiamo poi che a settembre riusciamo a chiudere per Inho. Secondo voi spenderemmo altri 100 milioni? E se si, che cosa ne facciamo di Ibrah?
Lo usiamo nei combattimenti tra galli :stordita:
Io! Io!
-----------Buffon
Zambrotta Nesta Chivu Cole
------Gerrard Emerson
------Inho Kakà Messi
--------S.Inzaghi
:cool: :cool: :cool:
lol :D
Tocca rinunciare a Inho.. e tenersi lo zingaro. Quindi meglio aspettare.. :asd:
Notizia mezza bella mezza brutta: Buffon forse arriva ma in prestito.... e l'anno venturo??
:mbe:
L'assenso potrebbe arrivare grazie al martellamento che prima Leonardo, poi Kakà, Cafù e Dida gli hanno fatto durante i mondiali. Per il resto ho detto in tempi non sospetti (leggi momento della cessione di Sheva) che il Milan avrebbe probabilmente cercato qualcuno che potesse sostituire e magari pure oscurare Pazik a livello di immagine.
Essemdo il milan ed essendo pres berlusconi questo lo speriam tutti :stordita:
E cmq ripensavo alle parole di braida: faranno di tutto per fare un grande colpo per accontentare la piazza anche. Secondo voi torres e ibra possono rientrare?! :mbe:
Siamo sicuri che il Milan comprera qualche Juventino?? A questo punto comincio a nutrire seri dubbi su questa possibilità.
Primo su tutti il problema "etico" noi tifosi vogliamo degli EXGOBBI??
é una cosiderazione scaramantica!
Prima tiri il sasso poi nascondi la mano?! :mbe:
E buffon?! :help:
Tu no, ma se spendono 30 milioni per Ibrahimovich agli occhi della tifoseria e del giocatore stesso, come potrebbero definirlo se non un "grandissimo colpo di mercato"?
Dipende quello che pensa la tifoseria. In fondo se è un grande colpo si vede dalla sua reazione
Se tu potessi scaricarti gratis il giornale lo compreresti? ;)
Be la gazzetta la compro lo stesso a volte...ma sul sito si possono cmq leggere gli articoli!
Poi chiaro che sto cmq a casa e li leggo poi non compro il giornale...ma magari c'è altro.
Ieri ho comprato per es sia la gazza che il corriere (cazzo leggo il titolo Milan Su Ronaldinho" :eekk: )...ma c'è da dire cmq che ero in trentino col camper...e non avevo internet
Quello si, però il giocatore ha un suo contratto con la nike, il barcellona ha la nike come sponsor tecnico...il milan ha adidas...te credi che la nike sarebbe contenta se il suo giocatore più rappresentativo venisse a giocre in una squadra "concorrente"?? ;)
Certamente no. Anche xke l'adidas potrebbe sfruttare alla grande kaka e inho con la stessa maglia. Eh...bella lotta
Detto da uno col tuo nick.... :asd:
:sbonk: :sbonk:
Fabrizio occhio con i proclami e le risate... che se arriva per un qualunque motivo, fai la fine di Ser!
E non ti hanno manco sospeso :O
Aspè che apro la bocca.... :O
:asd:
Sei la solita :asd:
No, è da celebrolesi dare 10 mld l'anno a uno come Recoba, non pagarne 125 per uno come Ronaldinho.
:ave: :ave: ;)
Amici io vi saluto... Tra una mezz'oretta me ne parto per il mare! Magari leggerò qualcosa ma temo che posterò poco: la Tre non attive opzioni Flat mensili applicabile al mio piano tariffario e in casa al mare non abbiamo il telefono fisso...
Ci sentiamo, con chi ha il mio numero, per cellulare! Agli altri lascio un bacino in punta :oink: e un abbraccio afettuoso! :eek: :ops: :asd: :sofico:
FORZA MILAN! E SPERIAMO CHE SILVIO CI FACCIA IL REGALO! :cool:
Vedi di inzuppare un po :yeah: :asd:
Quincy_it
01-08-2006, 20:10
Giornata finita.
Un saluto a tutti.
Ciao Luciano. :)
Quincy_it
01-08-2006, 20:10
ufficiale: a due giorni dal volo, ci han annullato Caprera (prima volta che capita col Club Med) :mad:
un po' di colpa l'abbiamo anche noi, ad aver prenotato con 'sto ritardo :rolleyes:
Sempre fortunato eh? :rolleyes:
Al 100%! I 125 mln - o meglio la differenza fra i 125 e i 50/60 di un investimento classico per un fuoriclasse - sarebbero compensati nel giro di pochi anni, vista anche l'età del giocatore, dal merchandising e dalla pubblicità... oltre che, si spera, dai successi.
;)
Bene la diga è così completa :cool:
---------Cambiasso Vieirà
Figo--------Stankovic-----R...... :fiufiu:
Niente da dire....st'anno avete un gran bel centrocampo :oink:
Avete ingaggiato Signo3d? :eek:
Suhale bene sta minchia :fuck:
Quincy_it
01-08-2006, 20:13
E cmq ripensavo alle parole di braida: faranno di tutto per fare un grande colpo per accontentare la piazza anche. Secondo voi torres e ibra possono rientrare?! :mbe:
Se per "grande colpo" intendono anche qualcuno a "sorpresa" allora toglierei Ibra dalla lista dei possibili acquisti.
Se volete mandare un messaggio a inho potete farlo sul suo sito ufficiale: www.ronaldinhogaucho.com :D
Volo con la letterina di babbo natale :D
Voi la vostra possibilità l'avete avuta, a quanto si racconta, ma siccome per prendere lui dovevate privarvi di Recoba, non se ne fece nulla.
Si dovevano prenderlo dal paris....fortuna :help:
Perchè dici questo? :cry:
Non ci credo! :Puke: Chino
Anche su Kakà c'era pure l'Inter :sob:
Vero vero :mano:
Quella di kaka pero non lo sapevo :eek:
Sapevo del chealsea...e che noi gli eravm stati dietro per poco meno di un anno...ed abbiam chiuso poi xke c'era stata un accelerata proprio per paura del club del papero :O
http://qix.it/archive/20051203/ronaldinho-o-ibrahimovic
i filmatini, ovviamente...
voi chi preferite? :stordita
Il primo gol di ibra è da: :eekk: :eekk:
Cmq sono domande?! Inho :O
Certo che cmq ragazzi...se ibra mettesse a posto la testa e prendesse 1/4 del fiuto del gol che ha pippo sarebbe un vero fenomeno
che palle... era necessario??? :mad:
Credo proprio di si...per i ricorsi al tar.
Anche se ho cmq letto che (giustamente) hanno intenzioni di respingerli. L'ho letto su mediavideo pero eh :sbonk:
che abbia detto queste cose??
in questo modo?? non ci credo!
Infatti non ha proprio detto cosi :asd:
Ha fatto le solite frasi di rito...tutti bravi per me è lo stesso...sceglie la societa
sarà per il prossimo anno??
Mi viene già da piangere!!!
IN qst momento l'unica cosa di cui sono sicuro dopo le parole di kaka galliani e B è proprio che kaka non si muove. I giornali spagnoli sono messi peggio di tuttosport. ;)
Ecco xke cmq sono anche non convito dell'arrivo di inho....e ci mancherebbe :stordita:
buffon
oddo nesta kaladze Bonera
Pirlo
Gattuso Diarra
Ronaldinho
Gilardino Inzaghi
:O
Ahhhh :eekk:
Mai :help:
Ma voi siete pazzi...davvero pensate che ronaldinho venga al milan???
E' fantacalcio!!!
MERCATO - "Cristiano Ronaldo è un'ala e non può venire al Milan perchè ci costringerebbe a modificare il nostro impianto di gioco". Chiuse le porte a un possibile arrivo dal Manchester United dell'esterno portoghese, Ancelotti è invece più possibilista circa l'ingaggio di Ibrahimovic: "L'organico per me è gia a posto, se poi arriverà qualcuno allora tanto meglio. Ibrahimovic? È un ottimo attaccante, senz'altro è più facile da inserire di Cristiano Ronaldo". Infine Ancelotti smentisce che ci sia stato un vertice societario per l'acquisto di Ronaldinho: "Se ci fosse stato l'avrei saputo...".
Non andate dietro a giornali tipo corriere dello sport o tuttosport...
Guarda che siamo in molti a sperare ma pochi a crederci :asd:
Se per "grande colpo" intendono anche qualcuno a "sorpresa" allora toglierei Ibra dalla lista dei possibili acquisti.
Cosi come torres suazo e ciccio.
Chi rimane?! :mbe: :stordita: :oink:
Buffon :stordita:
E mi andrebbe anche bene cmq....avessimo preso anche zambro sarei stato felicissimo...davanti si fa giocare gourcuff incrociando le dita e amen.
certo arrivasse il castoro :oink:
ninja750
01-08-2006, 21:19
la mia campagna acquisti ideale sarebbe questa: chiunque, basta che non arrivi ibrapippovich
Quincy_it
01-08-2006, 21:24
Saluti a tutti,
stacco. :)
Saluti a tutti,
stacco. :)
Ciao quincio :O
la mia campagna acquisti ideale sarebbe questa: chiunque, basta che non arrivi ibrapippovich
La mia ideale?
Buffon
Cafu Nesta Kaladze Zambro
-------Pirlo Ringhio
Kaka Inho Culone
-----Pippo
:oink: :oink:
Invece giocheremo cosi :sob:
Dida
Bonera Nesta Kaladze Sergio
Gattuso Pirlo Culone
Kaka Gourcuff
Gila
Al limite spero in un 4-2-3-1...cioe con
Pirlo ringhio
Seedorf kaka Gourcuff
Gila
Se non altro si cambia. Tra i 2 centrali ci starebbe bene un certo gerrard....ringhio e lui...e chi passa :stordita:
Pirlo lo vendiam al real per 40 mln (anzi...se ne valgono 40 diarra ibra e torres pirlo ne vale anche 50 e passa...contando che ha 27 anni ancora e che al mondiale è stato detto piu volte che è il migliore in quel ruolo :read:
Vennegoor ha scritto:
Buongiorno sig. Laudisa volevo chiederle quanto c'è di vero delle voci di Ronaldinho al milan.
Creda più ad Ibrahimovic rossonero. Il resto è un sogno. Per ora
:Perfido: Aspettiamo che invecchi :O
Nestasiato
01-08-2006, 22:08
la mia campagna acquisti ideale sarebbe questa: chiunque, basta che non arrivi ibrapippovich
quanto cazzo quoto...
mt_iceman
01-08-2006, 22:10
io continuo a ribadire che ibra non lo disdegno .anzi. ha una classe paurosa. se esplode diventa davvero uno dei più forti attaccanti al mondo. inho è un sogno, ma se non arriva tanto c'è ricky. se non arriva ibra, le alternative scarseggiano. e piuttosto che vederselo soffiare dai merdazzurri...
le priorità devono essere:
seconda punta: ibra! (o torres)
difensore laterale: alves (oppure oddo)
poi se c'è la possibilità anche buffon , però mi interessa menodegli altri 2.
buone vacanze teo!!!
mt_iceman
01-08-2006, 22:10
la mia campagna acquisti ideale sarebbe questa: chiunque, basta che non arrivi ibrapippovich
la pensiamo uguale insomma.
Be...inho a parte...ibra tra le proposte in giro sarebbeì il piu appetibile sicuramente imho.
Sara testa di cazzo ma tant'è....ha 23-24 anni...speriamo che riesca a metterla a posto.
Torres a me dice veramente poco
mysteryman
01-08-2006, 22:15
..................buffon
..................coppola
...alves...nesta...kaladze...jankulo
bonera...maldini...costacurta...serginho
.........gattuso...pirlo...seedorf
...........brocchi...ambro...foggia
...................kaka
..................gourcuff
...............gila...torres
..............inzaghi...amoroso
servano 70 milioni, che con i 15 milioni dalle vendite di dida e vogel fanno 55 milioni di esborso netto, cosa non impossibile
però con questa formazione raggiungiamo i campioni d'italia e mazzoliamo sheva in champions :O
markus_81
01-08-2006, 22:19
..................buffon
..................coppola
...alves...nesta...kaladze...jankulo
bonera...maldini...costacurta...serginho
.........gattuso...pirlo...seedorf
...........brocchi...ambro...foggia
...................kaka
..................gourcuff
...............gila...torres
..............inzaghi...amoroso
servano 70 milioni, che con i 15 milioni dalle vendite di dida e vogel fanno 55 milioni di esborso netto, cosa non impossibile
però con questa formazione raggiungiamo i campioni d'italia e mazzoliamo sheva in champions :O
ci sono anche i 40 della vendita dell'ucraino.... :)
mi piace quella formazione :O
markus_81
01-08-2006, 22:20
E poi poche storie il berlusca ci ha messo in testa inho :fagiano: ...e ora ce lo compra :O
mysteryman
01-08-2006, 22:21
Torres a me dice veramente poco
secondo me se torres viene al milan adesso diventa da pallone d'oro in pochi anni
se rimane in spagna invece non migliora più
E poi poche storie il berlusca ci ha messo in testa inho :fagiano: ...e ora ce lo compra :O
quoto :O
markus_81
01-08-2006, 22:22
E da domani inizano le vere vacanze :yeah: :oink:
secondo me se torres viene al milan adesso diventa da pallone d'oro in pochi anni
se rimane in spagna invece non migliora più
Su cosa basi la teoria (che mi va bene per carita)?! :mbe:
markus_81
01-08-2006, 22:23
secondo me se torres viene al milan adesso diventa da pallone d'oro in pochi anni
se rimane in spagna invece non migliora più
Dipende se rimane dov'è o se va in una grande tipo barcellona...può esplodere tranquillamente anche li, anzi credo sia più facile, visto che rimane pur sempre nel campionato spagnolo :O
E poi se devo essere sincero se devo prendere torres preferisco sto gourcuff :stordita:
Imho torres se fosse un campione vero sarebbe gia esploso...a me non ispira boh :boh:
Spero solo di fare acquisti buoni...qui raga tocca rimpiazzare sheva....in gol e soprattutto in nome
markus_81
01-08-2006, 22:25
Potrebbe anche andare in inghilterra se il chelsea ha offerto 44 milioni :eek:
markus_81
01-08-2006, 22:26
E poi se devo essere sincero se devo prendere torres preferisco sto gourcuff :stordita:
Imho torres se fosse un campione vero sarebbe gia esploso...a me non ispira boh :boh:
Spero solo di fare acquisti buoni...qui raga tocca rimpiazzare sheva....in gol e soprattutto in nome
Il fatto è che di grandi nomi non ce n'è granchè...l'unico era henry, ma oltre ad essere vecchiotto è rimasto fedele alla propria maglia :cry:
Dark Schneider
01-08-2006, 22:31
Inho è impossibile che arriva, nonostante i sogni del nostro presidente. :(
A sto punto mi accontento di Ibraimovich. Torres a dirla tutta non mi ispira nemmeno a me.
Inho è impossibile che arriva, nonostante i sogni del nostro presidente. :(
A sto punto mi accontento di Ibraimovich. Torres a dirla tutta non mi ispira nemmeno a me.
.
Shakira: amo correre nuda nel parco
Inusuale hobby della star colombiana
Recentemente nominata agli "MTV Video Music Awards 2006" per il suo pezzo "Hips Don't Lie", Shakira ha rivelato a un magazine tedesco la sua passione segreta: "Amo il giardinaggio e correre nel parco senza nulla addosso". Proprietaria di una casa a Miami e una alle Bahamas, comprata col fidanzato Antonio De la Rua, figlio dell'ex presidente argentino, pare che Shakira preferisca la seconda dimora per le sue corse in libertà.
Oltre la musica, il pollice verde. Shakira l'ha assicurato dicendo che tra hit e premi, il suo sogno nel cassetto è quello di diventare un giardiniere professionista. "Adoro prendermi cura delle piante, è qualcosa di assolutamente nuovo per me, so organizzare tutto per bene, sono una maniaca dell'ordine". Il 'ritorno alla natura' non vale tuttavia solo per il suo hobby. "Nel mio tempo libero amo correre senza trucco e senza nulla addosso", ha raccontato infatti al giornale la 29enne colombiana, che in privato non ama pensare troppo a come vestirsi. "Più di tutto odio i gioielli. Mi fanno sentire come fossi legata ad una catena". Se potessi, vivrei sempre nuda, come Eva in Paradiso", ha detto. Se lo facesse, permetterebbe anche ai vicini di entrare nell'Eden.. Invece per il momento il pass lo possiede solo il suo fidanzato dal 2000, Antonio de la Rúa, figlio dell'ex presidente argentino Fernando de la Rúa.
:oink: :oink: :oink:
markus_81
01-08-2006, 22:51
Al via la coppa italia :O
Martina Franca- giuventus :D
Ascoli - Cervia :eek:
http://www.repubblica.it/2006/08/sezioni/sport/calcio/coppa-italia-via/coppa-italia-via/coppa-italia-via.html
Mel Gibson sull'orlo del suicidio
Ricoverato in centro per alcolizzati
In Arma letale Mel Gibson era un veterano del Vietnam cinico e depresso, sull'orlo del suicidio. Il passo dalla finzione alla realtà è breve. Pare che l'attore, quando è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza, volesse farla finita. Consapevole della sua dipendenza dall'alcol, l'ex agente Riggs si è fatto ricoverare in un centro. Ma sono tante le star che, sulla cresta dell'onda, si distruggono la vita.
Le immagini di Whitney Houston sfigurata dalla tossicodipendenza hanno fatto il giro del mondo. La cantante è diventata schiava del crack e, in base alle dichiarazioni delle persone che le stanno vicino, ogni giorno rischia di morire per overdose. Anche la vita di Mickey Rourke è in pericolo: proprio come in Nove settimane e mezzo, Rourke è un maniaco del sesso a livello patologico. "E' un bisogno fisico - spiega - che dopo essere stato appagato mi mette in testa pensieri suicidi".
Soldi, successo e bella vita non hanno soddisfatto nemmeno Mel Gibson. "Desiderava morire: per questo guidava a 140 km orari - ha detto una fonte vicina al regista - se la polizia non l'avesse fermato si sarebbe schiantato contro un palo".
L'attore australiano ha deciso di seguire un programma di recupero per uscire dall'alcolismo, problema che lo tormenta da quasi trent'anni. Lo ha annunciato il suo addetto stampa, senza aggiungere dove e per quanto la star sarà ricoverata.
Azz :( :(
markus_81
01-08-2006, 22:54
Mel Gibson sull'orlo del suicidio
Ricoverato in centro per alcolizzati
In Arma letale Mel Gibson era un veterano del Vietnam cinico e depresso, sull'orlo del suicidio. Il passo dalla finzione alla realtà è breve. Pare che l'attore, quando è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza, volesse farla finita. Consapevole della sua dipendenza dall'alcol, l'ex agente Riggs si è fatto ricoverare in un centro. Ma sono tante le star che, sulla cresta dell'onda, si distruggono la vita.
Le immagini di Whitney Houston sfigurata dalla tossicodipendenza hanno fatto il giro del mondo. La cantante è diventata schiava del crack e, in base alle dichiarazioni delle persone che le stanno vicino, ogni giorno rischia di morire per overdose. Anche la vita di Mickey Rourke è in pericolo: proprio come in Nove settimane e mezzo, Rourke è un maniaco del sesso a livello patologico. "E' un bisogno fisico - spiega - che dopo essere stato appagato mi mette in testa pensieri suicidi".
Soldi, successo e bella vita non hanno soddisfatto nemmeno Mel Gibson. "Desiderava morire: per questo guidava a 140 km orari - ha detto una fonte vicina al regista - se la polizia non l'avesse fermato si sarebbe schiantato contro un palo".
L'attore australiano ha deciso di seguire un programma di recupero per uscire dall'alcolismo, problema che lo tormenta da quasi trent'anni. Lo ha annunciato il suo addetto stampa, senza aggiungere dove e per quanto la star sarà ricoverata.
Azz :( :(
:old: :O gibson
:oink: rourke..malato di sesso...che bella malattia :D
tra morire alcolizzato, drogato...quello è il modo migliore :O
Al via la coppa italia :O
Martina Franca- giuventus :D
Ascoli - Cervia :eek:
http://www.repubblica.it/2006/08/sezioni/sport/calcio/coppa-italia-via/coppa-italia-via/coppa-italia-via.html
lol :D
:old: :O
Sorry non l'avevo mai vista
markus_81
01-08-2006, 22:58
Sorry non l'avevo mai vista
:mano: l'avevo sentita al tg ieri
e poi c'è la storiella lollissima di rourke malato di sesso :asd:
mysteryman
01-08-2006, 23:04
Su cosa basi la teoria (che mi va bene per carita)?! :mbe:
perchè il ragazzo ha tante qualità, si vede
è un attaccante completo, segna di testa, di piede e in acrobazia
tecnicamente è molto valido, forse meglio anche di sheva
si dice che se fosse veramente forte le grandi spagnole l'avrebbero già preso, ma in realtà non si considera che è cresciuto nell'atletico e per questo il real non lo vede proprio, mentre il barca quando doveva puntare su un attaccante ha scelto eto'o perchè costava molto meno
l'unico difetto è che spesso è più bello che concreto (cosa non da poco certo), ma soprattutto credo perchè all'atletico bastava che facesse qualche numero ed erano tutti contenti, mentre nel milan (o in qualche altra grande certo) dovrebbe imparare una certa disciplina tattica
ovvio, magari non cambierebbe niente, così come ibraimovich non sembra aver imparato moltissimo nonostante fosse seguito da uno come capello, ma torres è ancora giovanissimo e può ancora essere indirizzato sulla strada giusta
poi contiamo che ibra la valutano 40 milioni, anche diventassero 20/25 noi su torres abbiamo sempre quel credito di 18 milioni, non so quale ci costi di più alla fine
markus_81
01-08-2006, 23:14
C'è anche da dire che se fosse vera l'offerta del chelsea di 44 milioni, ammesso che fossimo interessati a pareggiarla...nei panni dell'atletico voi lo vendereste alla squadra che vi da 44 milioni o a quella che ve ne darebbe 26?? ;)
Loro sanno che quel debito non lo salderanno mai, e in fin dei conti, ne sono contento :eek: , perchè dimostra una volta in più, se ce ne fosse ancora bisogno, l'incapacità del duo galliani e braida...gli abbiamo venduto i giocatori 4-5 anni fa, almeno, e ancora ci devono dare 18 milioni:muro:
basta che poi non vengano a dire che non hanno preso questo o quel giocatore perchè costava troppo :O :mad:
Dark Schneider
01-08-2006, 23:22
Shakira: amo correre nuda nel parco
Inusuale hobby della star colombiana
Recentemente nominata agli "MTV Video Music Awards 2006" per il suo pezzo "Hips Don't Lie", Shakira ha rivelato a un magazine tedesco la sua passione segreta: "Amo il giardinaggio e correre nel parco senza nulla addosso". Proprietaria di una casa a Miami e una alle Bahamas, comprata col fidanzato Antonio De la Rua, figlio dell'ex presidente argentino, pare che Shakira preferisca la seconda dimora per le sue corse in libertà.
Oltre la musica, il pollice verde. Shakira l'ha assicurato dicendo che tra hit e premi, il suo sogno nel cassetto è quello di diventare un giardiniere professionista. "Adoro prendermi cura delle piante, è qualcosa di assolutamente nuovo per me, so organizzare tutto per bene, sono una maniaca dell'ordine". Il 'ritorno alla natura' non vale tuttavia solo per il suo hobby. "Nel mio tempo libero amo correre senza trucco e senza nulla addosso", ha raccontato infatti al giornale la 29enne colombiana, che in privato non ama pensare troppo a come vestirsi. "Più di tutto odio i gioielli. Mi fanno sentire come fossi legata ad una catena". Se potessi, vivrei sempre nuda, come Eva in Paradiso", ha detto. Se lo facesse, permetterebbe anche ai vicini di entrare nell'Eden.. Invece per il momento il pass lo possiede solo il suo fidanzato dal 2000, Antonio de la Rúa, figlio dell'ex presidente argentino Fernando de la Rúa.
:oink: :oink: :oink:
E' lei la mia donna ideale, ma da un pezzo!! :D Quant'è che lascia sto tizio? :asd:
Dark Schneider
01-08-2006, 23:26
Al via la coppa italia :O
Martina Franca- giuventus :D
Ascoli - Cervia :eek:
http://www.repubblica.it/2006/08/sezioni/sport/calcio/coppa-italia-via/coppa-italia-via/coppa-italia-via.html
Ma i giocatori del Cervia son ancora quelli? L'allenatore è ancora Ciuccio? :D
mt_iceman
01-08-2006, 23:34
se torres dovesse davvero andare al chelsea, non sarei preoccupato che non viene più da noi, ma che si liberino drogba e venga al milan! :asd:
mysteryman
01-08-2006, 23:37
se torres dovesse davvero andare al chelsea, non sarei preoccupato che non viene più da noi, ma che si liberino drogba e venga al milan! :asd:
e non ha nemmeno più la canalis :D
juninho85
01-08-2006, 23:45
avete sentito della scazzotta tra gravesen e robinho?:asd:
perchè il ragazzo ha tante qualità, si vede
è un attaccante completo, segna di testa, di piede e in acrobazia
tecnicamente è molto valido, forse meglio anche di sheva
si dice che se fosse veramente forte le grandi spagnole l'avrebbero già preso, ma in realtà non si considera che è cresciuto nell'atletico e per questo il real non lo vede proprio, mentre il barca quando doveva puntare su un attaccante ha scelto eto'o perchè costava molto meno
l'unico difetto è che spesso è più bello che concreto (cosa non da poco certo), ma soprattutto credo perchè all'atletico bastava che facesse qualche numero ed erano tutti contenti, mentre nel milan (o in qualche altra grande certo) dovrebbe imparare una certa disciplina tattica
ovvio, magari non cambierebbe niente, così come ibraimovich non sembra aver imparato moltissimo nonostante fosse seguito da uno come capello, ma torres è ancora giovanissimo e può ancora essere indirizzato sulla strada giusta
poi contiamo che ibra la valutano 40 milioni, anche diventassero 20/25 noi su torres abbiamo sempre quel credito di 18 milioni, non so quale ci costi di più alla fine
Per tutti questi motivi allora preferisco ibra. Almeno il primo anno i gol li ha fatti...il secondo cosi ci puo stare....torres non ha mai superato i 20 se noin sbaglio...ed è in spagna.
Rimane cmq che nessuno dei 2 mi fa fare salti di gioia...
se torres dovesse davvero andare al chelsea, non sarei preoccupato che non viene più da noi, ma che si liberino drogba e venga al milan! :asd:
quoto :asd:
avete sentito della scazzotta tra gravesen e robinho?:asd:
Si :asd:
Real Madrid: Capello `caccia` Gravesen e Robinho
I due si scazzottano in campo e il tecnico li manda negli spogliatoi
Pugno duro di Capello, che ha cacciato dall`allenamento Gravesen e Robinho, protagonisti di una scazzottata. Il tutto e` cominciato con un brutto intervento del danese sul brasiliano nel corso di una partitella. Robinho ha immediatamente reagito al fallo, con il compagno di squadra che non e` rimasto a guardare. A quel punto Capello ha chiamato a se` i due giocatori e li ha mandati dritti nello spogliatoio, sotto gli occhi del direttore sportivo delle merengues Mijatovic, che assisteva alla seduta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.