View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
melomanu
28-01-2007, 18:26
...e che acquisci e codifica tutto in mpeg4 in tempo reale :O
in coda consegna a mano dvd :O
Everyman
28-01-2007, 18:33
Come mai nessuno dice che Kakà in questo 2007 sta giocando malissimo?
Vendiamolo! :O
:ops:
Teliqalipukt
28-01-2007, 18:35
Scambio coco - kakà. Ci state?
Athanathos
28-01-2007, 18:43
Vendiamolo! :O
Quindi, bisogna dire per forza che sta giocando bene? Non si può criticare Kakà?
Capisco, dare contro Pirlo e Seedorf fa molto più figo :doh:
mt_iceman
28-01-2007, 18:46
Quindi, bisogna dire per forza che sta giocando bene? Non si può criticare Kakà?
stai tranquillo. non ci si rivolge così a evergayman! :rolleyes:
no, va beh. anche io credo che kaka stia giocando male, però è anche uno dei pochi che può cambiare la partita. ciò non toglie che sia esente da critiche, domenica scorsa ad esempio lo avrei tolto senza dubbio. non è che criticare seedorf e pirlo fa figo, è che fan schifo.
mysteryman
28-01-2007, 18:47
Milan Inzaghi 'Ronaldo? Speriamo ci dia grossa mano'
19:07 del 28 gennaio
Pippo Inzaghi si dice contento per l'arrivo di Ronaldo "Perchè non dovrei esserlo? I calciatori che ci danno una mano sono ben accetti, io sono un tifoso del Milan, quindi i grandi campioni sono ben accetti dal gruppo, speriamo ci possa dare una grossa mano. Se sono ancora importante? Vorrei saper qual è quel giocatore che non vuol essere importante in una squadra. Io ho sempre avuto tanto da questo sport e io vorrei ricambiarli in tutte le partite, il Milan e` speciale, magari non potro` giocar sempre in tutte le partite, ma va bene così".
bombardax
28-01-2007, 18:51
oggi salvo i tre punti (-3 dalla CL) e Massimo Oddo :D
il resto arriverà (spero)...
Everyman
28-01-2007, 18:54
Ma la mia era solo una battutina. Non te la prendere cosi' che se no ci rimango male :cry:
Kaka sta giocando di merda in questo periodo. Questo e' limpido.
Spero possa tornare in forma al piu' presto...magari il suo attuale rendimento risente ancora dei duri allenamenti fatti a Malta a gennaio, l'ho visto con poco fiato e ho sospettato questo.
Ritengo inoltre ancelotti parzialmente responsabile dell'andamento di Pirlo e seedorf (quest'ultimo importante tatticamente, nonostante le varie critiche) visto che li fa giocare sempre-dico-sempre :)
Vi faccio una domanda strana... se per uno o qualche acquisto col botto (penso a Buffon, Ronaldinho, Lampart o via dicendo) fosse necessario un sacrificio economico... sareste disposti a dar via NESTA? :eek:
Domanda seria, non provocazione...
No.
Cmq non ho visto la partita...e poi mi si è registrato solo il secondo tempo...come è stata solito schifo?
In compenso oggi ho fatto in tempo ad accendere la radio e ho sentito che seedorf ha fatto schifo (e solitamente per quelli della radio gioca benino...giusto per il nome).
Sempre peggio insomma?
una difesa solo con bonera e kaladze non è assolutamente una difesa da grandissima squadra, pur riconoscendo che il primo sta facendo veramente bene da un po' di tempo a questa parte e il secondo l'anno scorso ha dato il bianco
un fuoriclasse in difesa ci vuole, il nostro è nesta
;)
galliani ha appena detto che ha cambiato opinioni sull investire sui giovani, speriamo che sia sinonimo di investire anche su campioni affermati..
Idee chiare insomma :asd:
Sperem
Galliani a controcampo :rotfl: :rotfl: :sbonk:
Che ha detto che ha detto? :read:
Scusate (o suhate come volete :boh: ) ma era a pranzo fuori
ninja750
28-01-2007, 19:07
No.
Cmq non ho visto la partita...e poi mi si è registrato solo il secondo tempo...come è stata solito schifo?
In compenso oggi ho fatto in tempo ad accendere la radio e ho sentito che seedorf ha fatto schifo (e solitamente per quelli della radio gioca benino...giusto per il nome).
Sempre peggio insomma?
voto controcampo: 4.5
mt_iceman
28-01-2007, 19:07
No.
Sempre peggio insomma?
si, solito schifo. se non peggio. primi 45 minuti fumosissimi dopo una "buona" partenza. 0 palle goal importanti. 2° tempo abbiamo pressato di più con bell'azione del gila rischiando però all'inizio con un paio di contropiedi. poi è arrivato il goal di pippo su calcio da fermo, molto fortuito. ultimi 10 minuti di melina senza far male
Athanathos
28-01-2007, 19:09
stai tranquillo. non ci si rivolge così a evergayman! :rolleyes:
no, va beh. anche io credo che kaka stia giocando male, però è anche uno dei pochi che può cambiare la partita. ciò non toglie che sia esente da critiche, domenica scorsa ad esempio lo avrei tolto senza dubbio. non è che criticare seedorf e pirlo fa figo, è che fan schifo.
Anche per me Pirlo e Seedorf non stanno certo incantando, ma imho Kakà nel 2007 sta giocando peggio di loro.
ninja750
28-01-2007, 19:17
a controcampo anche per lui pagella striminzita causa cross penosi
ninja750
28-01-2007, 19:17
Galliani a controcampo :rotfl: :rotfl: :sbonk:
:rotfl:
Moggi aveva pensato al suicidio.
Annunciata confessione al prossimo programma televisivo Il Bivio.
Gianni1482
28-01-2007, 19:39
Moggi aveva pensato al suicidio.
Annunciata confessione al prossimo programma televisivo Il Bivio.
E Moratti cosa avrebbe dovuto farE? :stordita: :stordita:
Non ho visto la partita come ho detto ma è vero che kaka st'anno ha fatto sempre schifo.
Il punto è che lui a differenza di pirlo e seedorf puo sempre e cmq far la differenza e a differenza dei 2 (ma piu che pirlo direi seedorf, di gran lunga) lui non deve MAI uscire, seedorf invece sarebbe ora che se ne andasse in panca :rolleyes:
Samp gia in 10 :asd: :fiufiu:
mt_iceman
28-01-2007, 19:43
Samp gia in 10 :asd: :fiufiu:
giustamente direi. del vecchio è proprio un cretino.
certo che espellere uno al 6 min del primo tempo, e' proprio il classico esempio di come distruggere la bellezza della partita...
LuPellox85
28-01-2007, 19:51
che ha fatto?
Non stavo guardando la partita...ho letto su tmw
Annullato gol ad adriano x fuorigioco intanto
Gianni1482
28-01-2007, 19:58
che ha fatto?
Scontro tra Delvecchio e Materazzi. Il sampdoriano ha colpito Materazzi con una testata e viene espulso. Grande tensione in campo dopo la decision dell'arbitro Rizzoli che lascia la Samp in dieci
LuPellox85
28-01-2007, 20:07
Scontro tra Delvecchio e Materazzi. Il sampdoriano ha colpito Materazzi con una testata e viene espulso. Grande tensione in campo dopo la decision dell'arbitro Rizzoli che lascia la Samp in dieci
ma materazzi attira le testate? :asd:
ma materazzi attira le testate? :asd:
Essendo di una scarsità tecnica disarmante l'unica sua arma è provocare l'avversario (quando non fa di peggio) che, se è ciuccio, reagisce e si fa espellere.
certo che espellere uno al 6 min del primo tempo, e' proprio il classico esempio di come distruggere la bellezza della partita...
tu cosa avresti fatto fossi stato l'arbitro sentiamo..
tu cosa avresti fatto fossi stato l'arbitro sentiamo..
non e' una critica all inter, e' una critica al buon senso ;)
anche perche uno di 1.90 non cade come un brokko, se sfiorato da una testata...
LuPellox85
28-01-2007, 21:02
si ma non è ugualmente un comportamento tollerabile..
mt_iceman
28-01-2007, 21:05
cmq gli ha tirato una gomitata e lo ha preso neanche troppo velatamente, senza contare che prima con la gamba di richiamo ha colpito pure julio cesar. l'unico ad aver mancato di buon senso è quel cretèin di un giocatore che fa ste cagate dopo 6 minuti.
cmq 2-0 maicon
e' solo che certi commenti non hanno senso.
l'arbitro vede un giocatore dare ad un altro una testata al mento.
Non e' importante che Materazzi cada o meno che il colpo sia forte o meno da farlo cadere.
Tu che avresti fatto?Ancora non l'hai detto...
Nestasiato
28-01-2007, 21:10
marcatori stagionali post Milan-Parma:
10 - KAAAAAKA' (52esimo nel Milan)
9 - Gila (28)
8 - il gobbo (79)
4 - Clarenzio (27)
4 - Oliveira (4)
3 - Sborri (4)
2 - Janku (3)
2 - Kaladze (14)
2 - Brocchi (6)
1 - Maldini (35)
1 - Pirlo (30)
1 - Ciuf Ciuf (1)
chi e' sceso in campo per provocare e' proprio Delvecchio,uno che in sei minuti fa tutti quei brutti gesti e' proprio per buttare la partita in casciara.
Dopo gli scoppoloni presi in coppa sapendo che giocando la partita l'avrebbero persa hanno provato a fare cosi.
Non vedo altro senso per tutti quei comportamenti cattivi in soli 6 minuti di gioco a partita appena iniziata.
e' solo che certi commenti non hanno senso.
l'arbitro vede un giocatore dare ad un altro una testata al mento.
Non e' importante che Materazzi cada o meno che il colpo sia forte o meno da farlo cadere.
Tu che avresti fatto?Ancora non l'hai detto...
richiamo e ammonizione, soprattutto perche' si era al 6° minuto..
ninja750
28-01-2007, 21:13
marcatori stagionali post Milan-Parma:
10 - KAAAAAKA' (52esimo nel Milan)
9 - Gila (28)
8 - il gobbo (79)
4 - Clarenzio (27)
4 - Oliveira (4)
3 - Sborri (4)
2 - Janku (3)
2 - Kaladze (14)
2 - Brocchi (6)
1 - Maldini (35)
1 - Pirlo (30)
1 - Ciuf Ciuf (1)
vuol dire che oliveira ha fatto 4 gol su 4 partite? :confused:
chi e' sceso in campo per provocare e' proprio Delvecchio,uno che in sei minuti fa tutti quei brutti gesti e' proprio per buttare la partita in casciara.
Dopo gli scoppoloni presi in coppa sapendo che giocando la partita l'avrebbero persa hanno provato a fare cosi.
Non vedo altro senso per tutti quei comportamenti cattivi in soli 6 minuti di gioco a partita appena iniziata.
veramente materazzi gli si e' rivoltato contro...che tra l altro non c entrava niente nel contrasto..
vuol dire che oliveira ha fatto 4 gol su 4 partite? :confused:
Quelli a sx sono i gol stagionali, quelli tra parentesi i gol nel milan in generale in gare ufficiali
ninja750
28-01-2007, 21:23
Quelli a sx sono i gol stagionali, quelli tra parentesi i gol nel milan in generale in gare ufficiali
ah, però 4 gol non sono male per un neoarrivato che si deve ancora ambientare no? :stordita:
LuPellox85
28-01-2007, 21:24
ah, però 4 gol non sono male per un neoarrivato che si deve ancora ambientare no? :stordita:
se si considera che rientra dopo una stagione da infortunato e che gli hanno rapito la sorella effettivamente..
Boh....no? :stordita:
markus_81
28-01-2007, 21:27
La classifica quest'anno è imbarazzante :(
Inter 57
Roma 46
Palermo 39
Lazio 30
Catania 30
Empoli 29
Udinese 29
Atalanta 28
Milan 27 :mc: :stordita:
Sampdoria 24
Siena 24
Livorno 23
Fiorentina 22
Cagliari 22
Torino 22
Chievo 18
Reggina 16
Messina 16
Parma 15
Ascoli 12
doppiati a metà campionato :rolleyes:
Everyman
28-01-2007, 21:38
La classifica quest'anno è imbarazzante :(
Inter 57
Roma 46
Palermo 39
Lazio 30
Catania 30
Empoli 29
Udinese 29
Atalanta 28
Milan 27 :mc: :stordita:
Sampdoria 24
Siena 24
Livorno 23
Fiorentina 22
Cagliari 22
Torino 22
Chievo 18
Reggina 16
Messina 16
Parma 15
Ascoli 12
doppiati a metà campionato :rolleyes:
Perche' imbarazzante? Il problema non e' l'inter, ma gli interisti :D
Oh, un anno cosi' cosi' capita anche al milan, real madrid e vedrete che quest'anno capitera' persino al chelsea :O
Come al solito dopo i mondiali le squadre piu' titolate sono sempre, tradizionalmente, in affanno :O
Il tutto segue un ragionamento logico ovvio come questi illustri esempi:
Hokuto=vita
Nanto=morte
:O + :O = :O :O
markus_81
28-01-2007, 21:40
:O - :rolleyes: = :stordita:
Perche' imbarazzante? Il problema non e' l'inter, ma gli interisti :D
Oh, un anno cosi' cosi' capita anche al milan, real madrid e vedrete che quest'anno capitera' persino al chelsea :O
Come al solito dopo i mondiali le squadre piu' titolate sono sempre, tradizionalmente, in affanno :O
Il tutto segue un ragionamento logico ovvio come questi illustri esempi:
Hokuto=vita
Nanto=morte
:O + :O = :O :O
Non so xke ma quoto il gay :O
markus_81
28-01-2007, 21:42
Classifica finale 2002-03 :read: :O :oink:
1. JUVENTUS 72
2. Internazionale 65
3. Milan 61
4. Lazio 60
5. Parma 56
Everyman
28-01-2007, 21:45
Classifica finale 2002-03 :read: :O :oink:
1. JUVENTUS 72
2. Internazionale 65
3. Milan 61
4. Lazio 60
5. Parma 56
Non hai capito quello che volevo dire o mi sono spiegato male io. Ma fa lo stesso, il misunderstanding c'e' stato lo stesso.
:O
markus_81
28-01-2007, 21:48
il misunderstanding c'e' stato lo stesso.
:oink: :oink:
mt_iceman
28-01-2007, 22:01
ovscar davmiavni pavrla che sembvra un vricchiooooone...
marcolan
28-01-2007, 22:08
Buonasera!
Oggi la solita gara, ma alla fine va bene cosi'.
LuPellox85
28-01-2007, 22:09
Buonasera!
Oggi la solita gara, ma alla fine va bene cosi'.
finchè si prendono i 3 punti si
ma stasera della fontana ne vogliamo parlare? :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
mt_iceman
28-01-2007, 22:24
mamma mia quanto è buona la fontana..http://www.mymag.it/forum/images/smiles/ultra/1.gif
mamma mia quanto è buona la fontana..http://www.mymag.it/forum/images/smiles/ultra/1.gif
:cry:
mysteryman
28-01-2007, 22:28
ma stasera della fontana ne vogliamo parlare? :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
è talmente figa che mi sembra quasi intelligente :oink:
:rolleyes:
oggi tra la fontana la d amico e eli davvero non so chi e' la piu bona...
si, solito schifo. se non peggio. primi 45 minuti fumosissimi dopo una "buona" partenza. 0 palle goal importanti. 2° tempo abbiamo pressato di più con bell'azione del gila rischiando però all'inizio con un paio di contropiedi. poi è arrivato il goal di pippo su calcio da fermo, molto fortuito. ultimi 10 minuti di melina senza far male
Premesso che non si può festeggiare più di tanto, per la situazione della squadra, dal punto di vista del gioco, oltretutto, con il Parma, non me ne vogliano i parmigiani.
Ti cito una palla goal importante del primo tempo.
in aerea Kakà per gila, tiro fuori dalla porta... era una palla gol molto importante.
oggi tra la fontana la d amico e eli davvero non so chi e' la piu bona...
e la balletto? :stordita:
è talmente figa che mi sembra quasi intelligente :oink:
è intelligente. :O
mt_iceman
28-01-2007, 22:36
Premesso che non si può festeggiare più di tanto, per la situazione della squadra, dal punto di vista del gioco, oltretutto, con il Parma, non me ne vogliano i parmigiani.
Ti cito una palla goal importante del primo tempo.
in aerea Kakà per gila, tiro fuori dalla porta... era una palla gol molto importante.
vero. me ne ero scordato. ;)
altro gran pezzo di gnocca..
Io oggi, ho visto un milan diverso, non so in che senso però l'ho visto diverso.
Un anticipazione sull'angolo del bastian contrario.
Potete offendermi quanto volete, :D , Bonera mi assomiglia a Baresi*... si è un moccolo però :boh: oggi quanto l'ho visto con la maglia fuori... alza il braccio.. :stordita: e oggi ha giocato con tranquillità, non ha sbagliato praticamente niente, e quando ha sbagliato, l'ha fatto con disinvoltura, rilancia caraccollando dalla difesa... un bravo a Daniele centrale.
*con le dovute proporzioni.
Nestasiato
28-01-2007, 22:40
:ave:
Con un VIVA VIVA LA FONTANA vi saluto. :oink: :ave: :oink:
Domani si va in uni a vedere l'esame che causa febbre nn sono riuscito a preparare :muro:
Notte cumpà :O
marcolan
28-01-2007, 22:44
La D'Amico ha rotto, si guarda allo specchio e nemmeno sa che dice.
:wtf:
melomanu
28-01-2007, 22:50
Se non postate delle diapositive adeguate, la gente potrebbe confondersi :nono:
Vabbè provvedo io :O
BALLETTO
http://www.tuttogossip.com/images/gossip/A/Alessandra-Balletto-1.jpg
D'AMICO
http://calcio.leonardo.it/fotogallery/Gossip/ilaria_damico2.jpg
FONTANA
http://secretbutterfly.fm.interia.pl/fede080.jpg
:cool:
Cesar e Materazzi vanno assieme a beckam e tom cruise a Hollywood .... :oink:
:eekk:
Se non postate delle diapositive adeguate, la gente potrebbe confondersi :nono:
Vabbè provvedo io :O
:cool:
Niubbo sono vestite. :nonsifa:
Approposito della damico hai quelle che lesbica con la celentano .. non le trovo più.
melomanu
28-01-2007, 22:52
Niubbo sono vestite. :nonsifa:
Io sono una persona di classe :O
Il vedo non vedo è più eccitante :O
melomanu
28-01-2007, 22:54
Approposito della damico hai quelle che lesbica con la celentano .. non le trovo più.
:boh:
Io sono una persona di classe :O
Il vedo non vedo è più eccitante :O
Anche io! (http://rapidshare.com/files/13805243/giada_patrizia_susanna__01__BuonaDomenicaPretendentiBettarini28.01.07TvSee.avi.html)
melomanu
28-01-2007, 23:06
a Mosca tra poco prende un infarto :asd:
a Mosca tra poco prende un infarto :asd:
:O anche a me..... per motivi diversi...
melomanu
28-01-2007, 23:10
:O anche a me..... per motivi diversi...
te stanno a uscì gli occhi di fuori, di quanto ti stai smanettando l'uccello :asd:
Anche io! (http://rapidshare.com/files/13805243/giada_patrizia_susanna__01__BuonaDomenicaPretendentiBettarini28.01.07TvSee.avi.html)
ma ste porcate dove le trovi :asd:
te stanno a uscì gli occhi di fuori, di quanto ti stai smanettando l'uccello :asd:
No. E' bella ma preferisco altro che smanettarmi per un quadro appeso al muro raffigurante una bella gnocca... magari con accanto quelle cosa brutta antiestetica di mosca.... :O
markus_81
28-01-2007, 23:51
Ma veramente il l'ancillotti ha detto di dida "questo non ne prende una" dopo il gol preso contro la Roma????? :D
markus_81
28-01-2007, 23:53
Ma Grimi???? :confused:
LuPellox85
28-01-2007, 23:53
Ma veramente il l'ancillotti ha detto di dida "questo non ne prende una" dopo il gol preso contro la Roma????? :D
non lo so, ma se l'ha detto è la cosa più sensata che gli abbia mai sentito dire :D
Everyman
29-01-2007, 00:43
Sono commosso per Bonera...esagerando un po' dico: ABBIAMO SCOPERTO IL NUOVO BARESI :ave:
E vai di tormentone del momento e risposte scandalizzate degli utenti piu' old nel clan :ave:
ronaldovieri
29-01-2007, 00:44
Sono commosso per Bonera...esagerando un po' dico: ABBIAMO SCOPERTO IL NUOVO BARESI :ave:
E vai di tormentone del momento e risposte scandalizzate degli utenti piu' old nel clan :ave:
troppe canne :O
Everyman
29-01-2007, 00:49
la nazionale del futuro, dal punto di vista difensivo, potrebbe essere questa:
amelia
mesto bonera criscito pasqual
E quel giuseppe Rossi l'ho visto giocare bene anche oggi. Come si muove, come passa la palla, si vede che ha la stoffa. Ma si vede davvero eh...
mmm...interessante :)
eccezionale....
cmq non me la ricordavo così magnozinuta! :oink:
Everyman
29-01-2007, 02:25
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/calcio/delvecchio-materazzi/esterne282137022801213749_big.jpg
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/calcio/delvecchio-materazzi/ap96564572801232357_big.jpg
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/calcio/delvecchio-materazzi/ansa96563232801213322_big.jpg
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/calcio/delvecchio-materazzi/ansa96563072801213328_big.jpg
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/calcio/delvecchio-materazzi/esterne282138462801213953_big.jpg
Attira le zuccate come le api al miele :O
Everyman
29-01-2007, 04:22
E comunque ecco il video di quel giocatore che molti qui dentro chiamano ciccionaldo...solo ed esclusivamente il Ronaldo di Madrid, quello piu; recente.
http://www.youtube.com/watch?v=9C4-PZZdsEc
Ovvio che non si tratti del Ronaldo giovane, gli manca lo scatto bruciante, ciononostante puo' ancora dare un suo importante contributo alla causa rossonera, perche' i gol anche nel periodo di Madrid li ha sempre fatti.
:)
Everyman
29-01-2007, 04:48
Oh, non se ne parla spesso qui dentro perche' lo si da per scontato, ma un vudeo per IL CAPITANO ci vuole.
Mi ritengo fortunato di aver tifato una squadra con un giocatore del genere, nella mia giovinezza. Istruiro' i miei figli delle sue prodezze.
Che uomo. Che giocatore. Immenso e appartenente alla ristretta cerca degli DEI DEL CALCIO :ave:
Buongiorno, la mia presenza questa settimana sarà alquanto sporadica e tra qualche settimana dovrò assentarmi per subire un (piccolo?) intervento. :muro: :muro: :muro:
melomanu
29-01-2007, 07:42
Buongiorno, la mia presenza questa settimana sarà alquanto sporadica e tra qualche settimana dovrò assentarmi per subire un (piccolo?) intervento. :muro: :muro: :muro:
:eek:
vedrai che andrà tutto bene e velocemente :flower:
ps buongiorno arrancatori di serie A :O
LuPellox85
29-01-2007, 07:44
in bocca al lupo!
tanto a te non t'ammazza nessuno :O
:old:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15734034&postcount=56811
Di solito mi viene pensato a chi sta peggio, ti consiglio lo stesso. ;)
:oink:
in bocca al lupo!
e se il medico è itnerista? :stordita:
LuPellox85
29-01-2007, 07:58
e se il medico è itnerista? :stordita:
peggio se è pisano :O
http://img468.imageshack.us/img468/9800/angolodelprosciutto1yt.jpg
Brutta partita risolta da un guizzo del "serpente" Inzaghi che trasforma un liscio in uno stop e in una frazione di secondo trova la coordinazione per battere Bucci.
In realtà il Milan qualche altra occasione l'ha creata, ma un po' per imprecisione (Kakà, Gilardino) un po' per bravura del portiere avversario (Gilardino) la palla non ne vuol sapere di entrare.
Il centrocampo proprio non gira, con Pirlo evanescente, Seedorf che si ferma (nel senso che dopo passeggia per il campo) dopo uno scontro con Jankulovski e Kakà con la gamba legnosa e il solo Gattuso che certo non può cantare e portare la croce.
Positiva la prova della difesa, soprattutto l'innesto di Oddo, che ha messo in area una quantità di palloni interessanti e si è prodotto in un recupero prodigioso su Budan in quella che poteva essere l'occasione più ghiotta per il Parma.
Alla fine prendiamo il risultato, sperando che anche il gioco prima o poi ci regali qualche soddisfazione.
Le pagelle
Dida 6: Un solo intervento non difficile
Oddo 7,5: sembrava che avesse giocato sempre nel Milan. Da solo ha fatto più cross in area che tutto il Milan dall'inizio del campionato. Ordinato in difesa (eccezionale un suo recupero su Budan) e sempre propositivo in avanti, cercato e trovato spesso dai compagni. Se il buogiorno si vede dal mattino...
Bonera 6,5: partita ordinata senza sbavature
Maldini 6,5: solita partita concreta da parte del capitano
Jankulovski 6,5: macina decine di chilometri ed è comprensibile se talvolta perde un po' lucidità, ma è in costante crescita dall'inizio del campionato
Pirlo 5,5: mezzo punto in più per l'assit a Inzaghi (per quanto involontario). Sparisce per lunghi tratti e non è quasi mai decisivo nelle sue giocate
Gattuso 6,5: corre per tre, ma non gli si può chiedere di sostituire i compagni latitanti del centrocampo
Brocchi s.v.: si stira troppo presto per incidere sulla gara ed è una perdita che rischia di essere più pesante di quanto non si possa immaginare.
Seedorf 4: non sta in piedi e dopo un frontale con Jankulovski smette anche di provarci. Appare svogliato e si limita al compitino, spesso sbagliando giocate anche semplici.
Kakà 5: la volontà ce la mette, ma la gamba non l'asseconda. Appare legnoso, anche se a sua discolpa c'è da dire che il poco o nullo movimento dei compagni non l'aiuta certo
Gilardino 6: impegno tanto, palloni giocabili non tantissimi, patisce la presenza di Inzaghi anche se cominciano a vedersi movimenti coordinati tra i due
Inzaghi 7: In realtà non fa tantissimo, finendo spesso infuorigioco, ma il guizzo in occasione del gol e la fame che ancora mostra di possedere vale da sola il prezzo del biglietto.
Gourcuff e Oliveira s.v.
Ancelotti 5: la partita si è vinta, ma su un episodio. Oddo ha fatto tutto da solo, mentre altri non dovevano ripresentarsi nel secondo tempo e invece si è arrivato al 75° con la stessa formazione.
in bocca al lupo!
:tie:
Guarda, sarà anche come dici tu, ma ho giùà subito un intervento al setto nasale una dozzina d'anni fa, ed è statop estremamente fastidioso.
Questa volta l'anestesia sarà ancora più profonda, anche se l'intervento dovrebbe essere un po' meno invasivo (sulla carta).
Resta il fatto che se potessi lo eviterei più che volentieri, ma in realtà pare che quella chirurgica sia l'unica soluzione al mio problema.
Di solito mi viene pensato a chi sta peggio, ti consiglio lo stesso. ;)
A me no, perché quando sto male io divento estremamente egoista e del dolore degli altri "m'importa sega".
A me no, perché quando sto male io divento estremamente egoista e del dolore degli altri "m'importa sega".
:fuck:
Spambardax! :eek: :ave:
No.
Sempre peggio insomma?
Quindi: clan si, signo no... :rolleyes: Sei proprio un demente! :nono:
:tie:
Guarda, sarà anche come dici tu, ma ho giùà subito un intervento al setto nasale una dozzina d'anni fa, ed è statop estremamente fastidioso.
Questa volta l'anestesia sarà ancora più profonda, anche se l'intervento dovrebbe essere un po' meno invasivo (sulla carta).
Resta il fatto che se potessi lo eviterei più che volentieri, ma in realtà pare che quella chirurgica sia l'unica soluzione al mio problema.
:vicini: Mi spiace Lucio! :vicini: Ma almeno risolvi il problema alla radice, no?
Ronaldinho riconquista il Barça: contro il Celta, il brasiliano va a segno dal dischetto (rigore regalato) e si inchina al pubblico del Camp Nou, ricevendo applausi. Il Barcellona vince 3-1 e resta primo nella Liga a +1 sul Siviglia
MILANO, 28 gennaio 2007 - I fischi? Dimenticati. Solo applausi per Ronaldinho che si inchina al pubblico del Camp Nou, nella serata in cui il Barça batte 3-1 il Celta Vigo e mantiene il comando della Liga. Il 13° centro in campionato del fuoriclasse brasiliano (6° su rigore) è il frutto di un regalo dell'arbitro, che giudica dentro l'area un fallo di Tamas su Van Bronckhorst. In realtà, il contatto avviene fuori. Il Celta aveva impattato solo pochi minuti prima grazie a un altro penalty, anche questo discutibile: fallo "doppio" di Oleguer e Van Bronckhorst in scivolata su Angel. L'1-1 segnato da Nené aveva pareggiato il 5° gol nella Liga di Saviola, bravo a sfruttare di testa uno splendido cross di Van Bronchorst, grande protagonista del match. Il Barça, che col pareggio sarebbe stato superato dal Siviglia in vetta alla classifica, trova la forza di reagire e torna avanti con il rigore di Ronaldinho, per poi chiudere la gara con Giuly. Un 3-1 che forse premia eccessivamente i blaugrana, poco brillanti in questa fase della stagione. L'unico a mettersi davvero in luce è il "conejo" Saviola, promosso titolare al posto di Gudjohnsen più per acclamazione popolare che per volontà di Rijkaard.
Il Barça vince e resta primo, ma il Siviglia non molla la presa. Quattro gol sul campo del Levante (uno dei quali, purtroppo, è un'autorete di Tommasi) rilanciano la squadra di Juande Ramos, reduce da un periodo di appannamento. Con Maresca titolare a centrocampo, il Siviglia domina a lungo la partita, si porta addirittura sul 3-0 (grazie anche al 16° gol in campionato di Kanouté e al 1° di Kerzhakov) e sembra poter controllare il risultato. Il Levante, però, tira fuori l'orgoglio e rimonta con Dehu e Reggi, prima che Alfaro chiuda i conti per il 4-2 finale. Andalusi sempre a -1 dal Barça capolista, mentre il Real Madrid sprofonda a -4 dai rivali catalani. Chi perde una buona occasione per salire al terzo posto è il Valencia, che vede la sua rincorsa ai quartieri alti interrompersi sul campo del Betis. I biancoverdi si impongono 2-1 e completano la giornata positiva delle squadre di Siviglia.
Quincy_it
29-01-2007, 08:54
Buongiorno a tutti!™ :)
Buongiorno a tutti!™ :)
L'angolo del Bastian Contrario.
MILAN-PARMA 1-0
MARCATORE: F. Inzaghi al 31´ s.t.
MILAN (4-3-2-1): Dida; Oddo, Bonera, Maldini, Jankulovski; Gattuso, Pirlo, Brocchi (F. Inzaghi dal 30´ p.t.); Kakà, Seedorf (Gourcuff dal 27´ s.t.); Gilardino (Oliveira dal 27´ s.t.). (Storari, Simic, Cafu, Ambrosini). All. Ancelotti
PARMA (3-4-1-2): Bucci; Paci, Couto, Perna; Ferronetti (Coly dal 21´ s.t.), Grella, Bolano (Dessena dal 31´ s.t.), P. Castellini; Morfeo; Budan (Muslimovic dal 17´ s.t.), G. Rossi. (De Lucia, Contini, Cigarini, Gasbarroni). All. Pioli
ARBITRO: Gava di Conegliano Veneto
Dida sv -In molti l'hanno rinfrancato prima della partita, fortuna non è stato mai impegnato.
Bonera 7 - Deciso, autoritario, testa alta e maglia fuori, quando lancia dalla difesa caracollando sembra Baresi, paragone scomodo, ma la somiglianza c'è, anche quando alza il braccio. E' anche merito suo se il parma tira in porta da fuori area.
Oddo 6.5 - Sono dieci anni che gioca nel milan...., scusate, ma sembra proprio essere stato sempre uno di noi. Crossa male ma crossa tanto quanto basta.
Maldini 6.5 - La solita partita, in una sola occasione Budan si gira e tira, da lontano.
Jankulovski 6 - Non è stato lo stesso delle ultime prestazioni, ma meglio così significa che il milan, con Oddo ha veramente allargato il gioco anche sulla fascia destra.
Kaka` 6 - Se non altro si porta dietro almeno due marcatori, per il resto serve qualcosa di più per essere il più forte del mondo.
Gourcuff s.v. - Purtroppo entra sempre troppo tardi, non per colpa sua, qualche tocco che fa piacere vedere allo stadio lo fa sempre, doppi passi compresi, si vede che ha classe.
Pirlo 6.5 -Dalla sua punizione Inzaghi raccoglie i 3 punti, recupera molte palle, non è il Pirlo mondiale, speriamo che torni. Incoraggiante.
Seedorf 5.5 - Non continuo, si propone sulla fascia regala a gilardino una palla da spingere in porta, duetta con lo stesso gilardino e con gattuso però spesso porta palla inutilmente e non riesce a giocare a due tocchi, quindi si perde in lentezza.
Gattuso 6.5 - Continuo come sempre. Quando tornerà sotto la curva a incitare il pubblico?
Brocchi 6 - esce troppo presto dopo un bello scatto.
Gilardino 5 - Bisogna segnare. Non ci sono attenuanti anche se si è dato spesso da fare, certi gol non si sbagliano. Sbaglia un tocco facile nel primo tempo su suggerimento di Kaka, ne sbaglia un altro di testa su assist di seedorf.
Inzaghi 6.5 - I tre punti sono tutti culo suo.
Oliveira 5 - Gioca poco, troppo poco, per fortuna. Ogni controllo di palla è un brivido.
Bucci 7 - Come sempre spesso accade, il portiere avversario fa di tutto e di più.
Castellini 7 - Sprazzi di gran calcio sulla fascia.
Ancelotti 3 - Si infortuna Brocchi e mette in campo Inzaghi, della serie idee chiare fin da subito. Visto quello che fanno quelli in campo e quello che cercano di fare quelli che entrano, vedi Gourcuff, non sarebbe il caso di farli giocare, qual'è il motivo di tanta resistenza verso il francese. Il voto è per le dichiarazioni a fine partita parla di cambi per la partita di coppa italia, e non fa giocare Yoann che tra tutti è quello più riposato.
Milan (squadra) 5 - Vero che il parma se la viene a giocare a milano in contropiede, sfoderando uno dei migliori catenacci italiani, ma il Milan non riesce spesso ad essere pericoloso.
Le occasioni se pur con il contagocce ci sono state, Bucci ha neutralizzato anche un bel tiro di gilardino e un cross di Oddo, alla fine sono state troppo poche. L'innesto di Oddo sembra aver giovato non al gioco in se, ma al morale, ho visto un milan diverso, non fuori ma dentro. Quando arriva Ronaldo?
Milan (dirigenza) 5 - Non per bocciare gli acquisti di Oddo (e Ronaldo??) ma perchè per recuperare il voto dell'acquisto estivo di Oliveira e la cessione di Sheva, ci vuole un gran colpo a giugno.
Ma a noi di Delvecchio contro non ne capitano mai? :O
metalfreezer
29-01-2007, 09:19
Milan: oggi è "R-Day", ma Berlusconi già promette Ronaldinho
Oggi dovrebbe essere il giorno della tanto attesa firma di Ronaldo con il Milan. Il vicepresidente vicario rossonero Adriano Galliani si recherà oggi nella capitale spagnola per apporre la sua firma al contratto che sancirà il passaggio dell'attaccante brasiliano al club di Via Turati. L'incontro sarebbe fissato per le 17.00 di questo pomeriggio e da decidere c'è solo la piccola divergenza economica che ancora separe le due società. Il club rossonero non sembra spaventato, visto che domanda e offerta si differenziano di appena un milione di euro, e soprattutto non sembra intenzionato a fermarsi a Ronaldo. A farlo capire è il massimo dirigente rossonero in persona, il presidente Silvio Berlusconi, che, forse euforico per la vittoria di ieri contro il Parma, ha detto che dopo Ronaldo bisogna cominciare a lavorare per acquistare anche Ronaldinho. La tifoseria rossonera spera che la dirigenza si impegni a soddisfare il desiderio del suo presidente.
TI VOGLIO BENE SILVIO
Oggi dovrebbe essere il giorno della tanto attesa firma di Ronaldo con il Milan. Il vicepresidente vicario rossonero Adriano Galliani si recherà oggi nella capitale spagnola per apporre la sua firma al contratto che sancirà il passaggio dell'attaccante brasiliano al club di Via Turati. L'incontro sarebbe fissato per le 17.00 di questo pomeriggio e da decidere c'è solo la piccola divergenza economica che ancora separe le due società. Il club rossonero non sembra spaventato, visto che domanda e offerta si differenziano di appena un milione di euro, e soprattutto non sembra intenzionato a fermarsi a Ronaldo. A farlo capire è il massimo dirigente rossonero in persona, il presidente Silvio Berlusconi, che, forse euforico per la vittoria di ieri contro il Parma, ha detto che dopo Ronaldo bisogna cominciare a lavorare per acquistare anche Ronaldinho. La tifoseria rossonera spera che la dirigenza si impegni a soddisfare il desiderio del suo presidente.
TI VOGLIO BENE SILVIO
Io gliene vorrò di più nel momento in cui li vedrò tutti assieme! :sbav:
TI VOGLIO BENE SILVIO
Avete sentito silvio dire queste cose?
metalfreezer
29-01-2007, 09:24
Io comunque CI CREDO DAVVERO!!! Avete visto ieri su ita1 l'intervista di Galiani? Ha detto LUI STESSO che hanno parlato di mercato e dubito si trattasse di Thiago!!! VAI SILVIO!!! :D
Io comunque CI CREDO DAVVERO!!! Avete visto ieri su ita1 l'intervista di Galiani? Ha detto LUI STESSO che hanno parlato di mercato e dubito si trattasse di Thiago!!! VAI SILVIO!!! :D
Ma magari non si trattava neanche di Ronaldinho!
melomanu
29-01-2007, 09:30
ieri ho sentito Silvio e Adriano in videochiamata con il mio videofonino :cool: e mi hanno detto, in confidenza, che stanno trattando dei grossissimi colpi per giugno: Zebinà, Boumsong per la difesa; Martins, Bakayoko per l'attacco...
vedendo gli acquisti vostri e dell'itner, e quelli nostri, mi sa che il prox anno al max noi si arriva in coppa uefa :cry:
ieri ho sentito Silvio e Adriano in videochiamata con il mio videofonino :cool: e mi hanno detto, in confidenza, che stanno trattando dei grossissimi colpi per giugno: Zebinà, Boumsong per la difesa; Martins, Bakayoko per l'attacco...
vedendo gli acquisti vostri e dell'itner, e quelli nostri, mi sa che il prox anno al max noi si arriva in coppa uefa :cry:
:fuck:
Quincy_it
29-01-2007, 09:37
ma leprotto, quincio, ilsigno e bucio che fine han fatto? :stordita:
Eccomi,
vengo. :oink:
Quincy_it
29-01-2007, 09:38
Milan Inzaghi 'Ronaldo? Speriamo ci dia grossa mano'
19:07 del 28 gennaio
Pippo Inzaghi si dice contento per l'arrivo di Ronaldo "Perchè non dovrei esserlo? I calciatori che ci danno una mano sono ben accetti, io sono un tifoso del Milan, quindi i grandi campioni sono ben accetti dal gruppo, speriamo ci possa dare una grossa mano. Se sono ancora importante? Vorrei saper qual è quel giocatore che non vuol essere importante in una squadra. Io ho sempre avuto tanto da questo sport e io vorrei ricambiarli in tutte le partite, il Milan e` speciale, magari non potro` giocar sempre in tutte le partite, ma va bene così".
Tanto a metterci qualche altra cosa grossa ci pensa Seedorf. :oink:
Tanto a metterci qualche altra cosa grossa ci pensa Seedorf. :oink:
:oink: :oink: Oggi su Gazzetta ci sono le dichiarazioni di Seedorf, il quale diceva che l'arrivo di un campione come Ronaldo non può far altro che portare entusiasmo nello spogliatoio....................................................................................................
:asd:
Che palle melomenu con le sue uscite, comincia a diventare insopportabile :O
Hai ragione, però se lo prendi così com'è, che te frega. ;)
Quincy_it
29-01-2007, 09:44
Coraggio Lucio,
in bocca al lupo per l'intervento. :)
Hai ragione, però se lo prendi così com'è, che te frega. ;)
:read:
melomanu
29-01-2007, 09:45
si si bravi tutti e due.. poi però, stranamente, mi arrivano pm dove:
1) teo dice che groot sa solo dire cazzate, che non capisce na mazza di calcio tant'è che pe rlui il milan va benissimo, ancelllotti è un signor tecnico e che è colpa della dirigenza..
2) groot dice che teo sa solo scrivere battute sempre fuori tono, mai na cosa sensata di calcio, e ora spacca le palle con sto bonera simil-baresi, tanto per dire l'ennesima vaccata...
bravi bravi :rolleyes:
Quincy_it
29-01-2007, 09:50
Quoto. :sbav: :sbav: :sbav:
Avete sentito silvio dire queste cose?
La loquacità è sempre stata una delle caratteristiche del Presidente. Così come aveva annunciato la partenza di Sheva, spero che queste dichiarazioni siano il preludio all'arrivo di Ronaldinho. :fagiano:
Quoto. :sbav: :sbav: :sbav:
La loquacità è sempre stata una delle caratteristiche del Presidente. Così come aveva annunciato la partenza di Sheva, spero che queste dichiarazioni siano il preludio all'arrivo di Ronaldinho. :fagiano:
Quindi le ha dette veramente.
si si bravi tutti e due.. poi però, stranamente, mi arrivano pm dove:
1) teo dice che groot sa solo dire cazzate, che non capisce na mazza di calcio tant'è che pe rlui il milan va benissimo, ancelllotti è un signor tecnico e che è colpa della dirigenza..
2) groot dice che teo sa solo scrivere battute sempre fuori tono, mai na cosa sensata di calcio, e ora spacca le palle con sto bonera simil-baresi, tanto per dire l'ennesima vaccata...
bravi bravi :rolleyes:
:mc:
Quindi le ha dette veramente.
Io non l'ho sentito... :boh:
mt_iceman
29-01-2007, 10:06
giorno!
Calcio, Ancelotti: "Ronaldo non e' grasso"
MILANO - L'allenatore del Milan Carlo Ancelotti vede da piu' vicino l'obiettivo Champions League, al momento distante solo 3 punti: "Da sempre la Coppa dei Campioni e' l'obiettivo primario del Milan e lo e' a maggior ragione quest'anno, anche dal punto di vista economico, considerate le entrate che porta". Poi una battuta su Ronaldo, che potrebbe essere a disposizione del tecnico gia' domani: "Ha una struttura imponente, e' un giocatore molto robusto ma non e' grasso. Credo che il suo problema - ha detto Ancelotti - negli ultimi tempi sia stato il calo delle motivazioni. Potra' giocare da solo come con un altro attaccante. Dal punto di vista fisico e' un giocatore che non e' particolarmente allenato perche' essendo stato escluso dalla rosa del Real ha perso un po' di motivazione negli allenamenti. Rimane pero' un grandissimo, negli ultimi 5 anni al Real ha fatto quasi 100 gol, piu' di tutti al mondo".
melomanu
29-01-2007, 10:16
beh ovvio: rispetto a lui siamo li :asd:
Athanathos
29-01-2007, 10:16
E' pronta la controproposta del Real: "Vuoi Ronaldo? Dacci Oliveira"
Mijatovic ha pronta una clamorosa richiesta al Milan.
E' fissato per le cinque di oggi pomeriggio l'incontro tra Adriano Galliani e la dirigenza del Real relativamente al passaggio in rossonero del "Fenomeno" Ronaldo. Le indiscrezioni aggiornate ieri volevano le due società distanti di circa un milione di euro, gap che sarebbe facilmente colmabile in caso di volontà bilaterale di chiudere la trattativa.
Nelle ultime ore, però, vuoi per l'ennesima sconfitta delle merengues, vuoi perchè il Real ha analizzato gli uomini a disposizione nel reparto offensivo, sembra in procinto di essere sviluppata una nuova clamorosa controproposta da parte dei madridisti: il cartellino di Ronaldo per quello del brasiliano Oliveira. Che ne penserà Galliani?
Son sincero... io quasi quasi glielo darei! :boh:
mt_iceman
29-01-2007, 10:22
Calcio, Ancelotti: "Ronaldo non e' grasso"
MILANO - L'allenatore del Milan Carlo Ancelotti vede da piu' vicino l'obiettivo Champions League, al momento distante solo 3 punti: "Da sempre la Coppa dei Campioni e' l'obiettivo primario del Milan e lo e' a maggior ragione quest'anno, anche dal punto di vista economico, considerate le entrate che porta". Poi una battuta su Ronaldo, che potrebbe essere a disposizione del tecnico gia' domani: "Ha una struttura imponente, e' un giocatore molto robusto ma non e' grasso. Credo che il suo problema - ha detto Ancelotti - negli ultimi tempi sia stato il calo delle motivazioni. Potra' giocare da solo come con un altro attaccante. Dal punto di vista fisico e' un giocatore che non e' particolarmente allenato perche' essendo stato escluso dalla rosa del Real ha perso un po' di motivazione negli allenamenti. Rimane pero' un grandissimo, negli ultimi 5 anni al Real ha fatto quasi 100 gol, piu' di tutti al mondo".
infatti. tu sei grasso.....e incapace! :mad:
mt_iceman
29-01-2007, 10:24
se trovi l'alternativa nel giro di due giorni, altrimenti è possibile. perchè uno può giustamente obiettare che oliveira o non oliveira in cl non andremo avanti però è opportuno aver eun ricambio. senza contare che voglio poi vedrlo ronaldo in che condizione è....se si fa male, e un rischio c'è sempre per lui, non puoi giocar econ due punte.
Ma magari non si trattava neanche di Ronaldinho!
Boh... Però hanno inquadrato Galliani allo stadio mentre passava un "pizzino" ( :D ) a Berlusconi... Non so perché ma ho pensato subito: parlano di mercato :oink: :sofico:
LuPellox85
29-01-2007, 10:27
idem, però a quel punto niente soldi!
anzi, che ci dassero 10 mln loro :asd:
l'unica perplessita che mi rimane sarebbe.. e in champions chi facciamo giocare?
LuPellox85
29-01-2007, 10:28
Boh... Però hanno inquadrato Galliani allo stadio mentre passava un "pizzino" ( :D ) a Berlusconi... Non so perché ma ho pensato subito: parlano di mercato :oink: :sofico:
galliani ha detto che era la formazione del parma :O
Athanathos
29-01-2007, 10:28
se trovi l'alternativa nel giro di due giorni, altrimenti è possibile. perchè uno può giustamente obiettare che oliveira o non oliveira in cl non andremo avanti però è opportuno aver eun ricambio. senza contare che voglio poi vedrlo ronaldo in che condizione è....se si fa male, e un rischio c'è sempre per lui, non puoi giocar econ due punte.
Cassano?
idem, però a quel punto niente soldi!
anzi, che ci dassero 10 mln loro :asd:
l'unica perplessita che mi rimane sarebbe.. e in champions chi facciamo giocare?
Di sicuro non Olivetta, neanche se rimanesse al milan! E' inguardabile! :asd:
galliani ha detto che era la formazione del parma :O
:read: E si vedeva che era così! ;)
Ancelotti 5: la partita si è vinta, invece si è arrivato al 75° con la stessa formazione.
come al solito.... :mc:
mt_iceman
29-01-2007, 10:39
Cassano?
io non lo sopporto, ma è cmq un giocatore che non può fare la cl.
"Ronaldo unico negli ultimi 5 anni"
Ancelotti prepara il terreno al Fenomeno, atteso domani: "Al Real ha segnato quasi 100 gol, ora deve solo ritrovare la motivazione". E per il suo futuro confessa un desiderio azzurro
Ancelotti e Oliveira: continuano insieme? Reuters
Ancelotti e Oliveira: continuano insieme? Reuters
MILANO, 29 gennaio 2007 - Ronaldo, -1. Almeno così sembra, se non ci saranno improvvisi quanto inattesi colpi di scena. Alle cinque Adriano Galliani incontra il presidente del Real Ramon Calderon, per limare quel milione di euro che separa richiesta e offerta e chiudere la trattativa. Un unico dubbio: l'immediato futuro di Oliveira, a proposito del quale il Milan smentisce novità, ma che il sito di As ribadisce essere spagnolo. Sia come sia, domani Galliani e Ronaldo torneranno a Milano a braccetto, con il comune obiettivo di ringalluzzire un Milan ancora pallido e smunto.
RONALDO - Ora la speranza è tutta in Ronaldo, giocatore di grande... peso. "Speriamo sia un peso solo mediatico... A parte gli scherzi, Ronaldo ha una struttura imponente, è un giocatore molto robusto, ma non è grasso. Non ha cioè massa corporea grassa. Credo che il suo problema negli ultimi tempi sia stato il calo delle motivazioni. Il fatto che sia voluto venire al Milan rinunciando a molti quattrini vuol dire però che è molto motivato. Lui è un grande attaccante, io dovrò essere bravo a sfruttare le sue caratteristiche e a non condizionarlo con degli esagerati schematismi. Potrà giocare da solo o con un altro attaccante. Dal punto di vista fisico non ha alcun tipo di problema, è perfettamente guarito dall'infortunio al tendine. È un giocatore che non è particolarmente allenato perché essendo stato escluso dalla rosa del Real ha perso un po' di motivazione negli allenamenti. Rimane però un grandissimo, negli ultimi 5 anni al Real ha fatto quasi 100 gol, più di tutti al mondo".
GIGI SIMONI - Potrebbe tornare utile qualche consiglio di Gigi Simoni, con lui Ronaldo fece sfracelli al primo anno in Italia. "Mi piacerebbe sentirlo, con lui Ronaldo ha avuto un ottimo rapporto. Mi sembra che possa darmi qualche consiglio importante. Capello? Credo che un allenatore non può andare d'accordo con tutti, magari anche nel Milan c'è chi parla male di me...".
PARCO ATTACCANTI - "Io credo che quattro attaccanti di valore per una squadra che ha tutti questi impegni siano indispensabili. La concorrenza poi può essere solo uno stimolo in più, anche per l'allenatore. Inzaghi? Non abbiamo nessuna intenzione di cederlo, lui è una pedina importantissima per questa squadra, anche se ogni tanto borbotta".
OBIETTIVO CHAMPIONS - Obiettivo Champions League. Carlo Ancelotti ci crede, del resto il Milan è a soli 3 punti dal 4° posto. "Sì, possiamo raggiungerlo ed è un obiettivo indispensabile per questa società - ha detto il tecnico rossonero ai microfoni di Radio Anch'io Sport -. Da sempre la coppa dei Campioni è l'obiettivo primario del Milan, lo è a maggior ragione quest'anno, anche dal punto di vista economico considerate le entrate che porta". È un Milan ancora alla ricerca del gioco migliore però, lo si è visto anche ieri contro il Parma. Colpa di Calciopoli per Ancelotti: "Abbiamo fatto e stiamo facendo ancora molta fatica, non siamo ancora al top della condizione sia dal punto di vista fisico che di gioco. Non è stato tanto il problema della penalizzazione, quanto l'aver dovuto preparare un preliminare che non era in preventivo. Non abbiamo fatto la preparazione e questo ci ha portato a una lunga serie di infortuni nel girone d'andata".
FUTURO - Ancelotti guarda all'azzurro: "È brutto dirlo adesso, ma mi piacerebbe un giorno allenare la Nazionale. Brutto perché adesso c'è un mio amico lì (Donadoni, ndr)".
ma che brutto...è giusto che ti piaccia...ci parlo io con donadoni... :read: tu vai tranquillo...domani ti faccio trovar eil contratto da firmare.. :stordita:
Athanathos
29-01-2007, 10:42
Ronaldo e Cassano in campionato, Inzaghi e Gila in cl :O
Ronaldo e Cassano in campionato, Inzaghi e Gila in cl :O
E Sborry a letto (da solo)! :O
la penso allo stesso modo...
LuPellox85
29-01-2007, 10:54
ma che brutto...è giusto che ti piaccia...ci parlo io con donadoni... :read: tu vai tranquillo...domani ti faccio trovar eil contratto da firmare.. :stordita:
per carità, io per i mondiali del 2010 voglio vedercela l'italia :asd:
Solertes
29-01-2007, 10:55
Vedrete che il Milan acquisterà per Giugno un Brasiliano, ma dubito Ronaldinho, bensi Antônio Augusto Ribeiro Reis Junior da affiancare a Gattuso e Pirlo per dare un aiuto al reparto che più soffre della squadra, ossia il centrocampo :O questo qui (http://it.wikipedia.org/wiki/Juninho_Pernambucano)
Vedrete che il Milan acquisterà per Giugno un Brasiliano, ma dubito Ronaldinho, bensi Antônio Augusto Ribeiro Reis Junior da affiancare a Gattuso e Pirlo per dare un aiuto al reparto che più soffre della squadra, ossia il centrocampo :O questo qui (http://it.wikipedia.org/wiki/Juninho_Pernambucano)
Ha 32 anni: ottimo acquisto! :O
Solertes
29-01-2007, 11:01
Ha 32 anni: ottimo acquisto! :O
E' un campione assoluto, il Milan di solito giovincelli non ne piglia :D
oppure questo (http://it.wikipedia.org/wiki/Emerson_Ferreira_da_Rosa)
E' un campione assoluto, il Milan di solito giovincelli non ne piglia :D
oppure questo (http://it.wikipedia.org/wiki/Emerson_Ferreira_da_Rosa)
31: troppo giovane! :O :read:
Facciamo un punto della situazione... da Giugno 2006 il Milan ha inserito in rosa:
Storari
Oddo
Bonera
Favalli
Oliveira
Ronaldo :tie:
a fronte delle partenze di
Mercenario
Stam
Rui Costa (era quest'anno o l'anno scorso :mbe: )
Considerando che a Giugno smetteranno/lasceranno sicuramente
Serginho
Costacurta
e che versoimilmente lo faranno anche
Dida
Kalac
Ambrosini
Simic
Favalli
Dobbiamo fare altri 3/4 acquisti! :read:
ma magara!!!!
mt_iceman
29-01-2007, 11:13
Facciamo un punto della situazione... da Giugno 2006 il Milan ha inserito in rosa:
Storari
Oddo
Bonera
Favalli
Oliveira
Mercenario
Stam
Serginho
Costacurta
Dida
Kalac
Ambrosini
Simic
Favalli
ambro spero di no.
ambro spero di no.
Se smettesse di infortunarsi, potrei concordare con te!
-kurgan-
29-01-2007, 11:27
Storari
Oddo
Bonera
Favalli
Oliveira
Mercenario
Stam
Serginho
Costacurta
Dida
Kalac
Ambrosini
Simic
Favalli
hai messo favalli in due liste diverse :D
hai messo favalli in due liste diverse :D
Si ma giuste: l'han preso ma spero lo sbolognino presto! :D
Buffon
Oddo Cannavaro Bonera Jankulovsky
Gourcuff Pirlo
Kakà Ronaldinho
Ronaldo Gila
-kurgan-
29-01-2007, 11:33
cannavaro? :eek:
fantastico, se lo prendiamo credo che agli interisti verrebbe un'ulcera :asd:
Buffon
Oddo NESTA :O KALADZE :O Jankulovsky
GATTUSO :O l LAMPARD :O
Kakà Ronaldinho
Ronaldo Gila
:O :eek:
cannavaro? :eek:
fantastico, se lo prendiamo credo che agli interisti verrebbe un'ulcera :asd:
E nato da una discussione col cuoce. lui ha detto che per vendere nesta deve arrivare uno di esperienza, così ho pensato di andare ai Real-Saldi! :O
:O :eek:
Due "fabbri" son troppi! :O
Solertes
29-01-2007, 11:40
Buffon
Oddo Bonera Nesta Kaladze
Gattuso Emerson
Ronaldo Kaka Jankulosky
Gilardino :cool:
Buffon
Bonera Nesta Kaladze
Oddo Gattuso Emerson Jankulosky
Ronaldo Kaka
Gilardino
Due "fabbri" son troppi! :O
E chi copre dopo? Cmq Lampard è un bel fabbro! :O
come al solito.... :mc:
fab77 ho trovato la tua HP nuova, oggi ti faccio sapere...
mysteryman
29-01-2007, 11:42
buongiorno :O
E chi copre dopo? Cmq Lampard è un bel fabbro! :O
Nessuno copre: lì dobbiamo fare 15 gol a partita! :O Le virgolette non erano casuali! :O
Buffon
Gattuso Emerson
Ronaldo Kaka Jankulosky
No, Kaladze in fascia è inguardabile! E al posto di Jankulosky ci vuole :fagiano:! :O :read:
Buffon
Gourcuff Pirlo
Kakà Ronaldinho
Ronaldo Gila
Cannavaro è troppo gobbo. Lascia Nesta e Kala.
manca un pò di filtro a centrocampo, Gerrard.
per il resto mi sembra ok.
Solertes
29-01-2007, 11:44
No, Kaladze in fascia è inguardabile! E al posto di Jankulosky ci vuole :fagiano:! :O :read:
Infatti non farebbe il fluidificante, ma quando la squadra attacca passerebbe a 3 in difesa con oddo scalato a centrocampo :D
Buffon
Gattuso Emerson
Ronaldo Kaka Jankulosky
Buffon
Bonera Nesta Kaladze
Ronaldo Kaka
Gilardino
Ronaldinho in panca? :rolleyes:
manca un pò di filtro a centrocampo, Gerrard.
Il sacrifizio di Nesta è necessario per arrivare a Ronaldinho! :O
Se proprio insistete per Gerrard, ok: ma al posto di Rino! :O
Infatti non farebbe il fluidificante, ma quando la squadra attacca passerebbe a 3 in difesa con oddo scalato a centrocampo :D
Suca! :O
manca un pò di filtro a centrocampo, Lampard :O .
Solertes
29-01-2007, 11:48
Nessuno copre: lì dobbiamo fare 15 gol a partita! :O Le virgolette non erano casuali! :O
Gli insegnamenti del Arrigo dicono che è dalle ripartenze veloci da centrocampo che si fanno i goals :O
Quincy_it
29-01-2007, 11:49
Buffon
Gattuso Emerson
Ronaldo Kaka Jankulosky
Buffon
Bonera Nesta Kaladze
Ronaldo Kaka
Gilardino
Ronaldo va messo a fianco di Gila: non ha più lo scatto di un tempo e metterlo là dietro significherebbe sacrificarlo.
ATTENZIONE
Grazie alle elevate risoluzioni raggiunte, riusciremo finalmente ad osservare il pene del Cuoce!!! :eek:
http://www.hwupgrade.it/news/fotografia-digitale/31-megapixel-per-la-nuova-hasselblad_19951.html
Gli insegnamenti del Arrigo dicono che è dalle ripartenze veloci da centrocampo che si fanno i goals :O
Arrigo mandalo in culo, con umiltè! :O
Ronaldo va messo a fianco di Gila: non ha più lo scatto di un tempo e metterlo là dietro significherebbe sacrificarlo.
E così sia! :O
mysteryman
29-01-2007, 11:53
Milan: Derby con l'Inter per Zabaleta
10:23 del 29 gennaio
Ecco un elenco dei giocatori seguiti dal Milan in vista della prossima stagione.
DIFESA: Rinaudo e Molinaro (Siena), Zapata (Udinese)
CENTROCAMPO: Tiago (Lione), Maniche (Atletico Madrid), Menez (Monaco), Almiron (Empoli), Cahill (Everton), Poli (Treviso)
ATTACCO: Pavone (Estudiantes).
E' derby di mercato con l'Inter per il laterale argentino dell'Espanyol, Zabaleta.
(ControCampo)
altro che ronaldinho e gerrard :rolleyes:
Calcio, Berlusconi: "Ronaldo sogna da sempre il MIlan"
COMO - "Ronaldo ha rifiutato i soldi degli Emirati Arabi e degli Stati Uniti. Mi ha detto che ha sempre sognato il Milan e che vuole venire da noi per dimostrare a tutti che e' sempre un campione". Lo ha dichiarato il presidente del Milan, Silvio Berlusconi, durante la cena di beneficenza a Como organizzata dalla 'Fondazione Mantovani' per il compleanno della madre. "Eppoi Dida, Cafu' e Kaka' mi hanno garantito sulla sua professionalita'", ha concluso Berlusconi.
Solertes
29-01-2007, 12:04
Arrigo mandalo in culo, con umiltè! :O
ERETICO!!!! :O
melomanu
29-01-2007, 12:12
COMO - "Ronaldo ha rifiutato i soldi degli Emirati Arabi e degli Stati Uniti. Mi ha detto che ha sempre sognato il Milan e che vuole venire da noi per dimostrare a tutti che e' sempre un campione". Lo ha dichiarato il presidente del Milan, Silvio Berlusconi, durante la cena di beneficenza a Como organizzata dalla 'Fondazione Mantovani' per il compleanno della madre. "Eppoi Dida, Cafu' e Kaka' mi hanno garantito sulla sua professionalita'", ha concluso Berlusconi.
un altro caso ( ormai se ne contano a centinaia ) di tifosi " fin da bambini" ( cit. ) :asd:
lordkain84
29-01-2007, 12:30
Ecco un elenco dei giocatori seguiti dal Milan in vista della prossima stagione.
CENTROCAMPO: Tiago (Lione), Maniche (Atletico Madrid), Menez (Monaco), Almiron (Empoli), Cahill (Everton), Poli (Treviso)
E' derby di mercato con l'Inter per il laterale argentino dell'Espanyol, Zabaleta.
(ControCampo)
ma che è sta roba? :asd: ......... che dio ci aiuti :asd: :help:
Più che altro sacrificare noi. :O
:asd:
Ha sempre tifato Milan. :O Fin da piccolo. :O Molto piccolo :O
MILANELLO - Oggi il Milan ha iniziato ad allenarsi alle 11.00. I portieri, con i loro istruttori Vecchi e Abate, hanno lavorato a parte.
La squadra, tutti in gruppo, ha iniziato a lavorare sul campo coperto con esercizi prima di risveglio muscolare e poi, specifici, per i muscoli addominali e dorsali. Dopo i primi venti minuti, la formazione rossonera si è divisa in gruppi. Alcuni giocatori fra quelli che sono scesi in campo dal primo minuto contro il Parma hanno proseguito il lavoro in palestra, altri invece come Maldini, Pirlo, Oddo, Jankulovski, Bonera e Kakà hanno sostenuto un lavoro di scarico con scatti in salita.
Tutti i rossoneri che non sono scesi in campo dal primo minuto ieri pomeriggio a San Siro hanno invece proseguito l'allenamento sul campo centrale di Milanello con lo stretching e una serie di cross con tiri in porta.
In conclusione le condizioni di Gilardino e Kaladze. Ieri il Gila aveva il piede gonfio al termine di Milan-Parma, ma tutto volge per il meglio tanto che oggi ha sostenuto tutta la prima parte del lavoro con i suoi compagni prima di proseguire in palestra. Bene dal canto suo Kaladze: il difensore centrale rossonero sta bene e ha fatto tutto con la squadra.
Il Milan riprenderà gli allenamenti domani pomeriggio, dopo la conferenza stampa di Carlo Ancelotti e prima della partenza per Roma.
Sappiamo già anticipi e posticipi delle prossime due giornate?
mt_iceman
29-01-2007, 12:50
'scolta...non sarà federer ma è cmq stato fr ai primi 20..accontentati :O
http://news.bbc.co.uk/media/images/39111000/jpg/_39111280_zabaleta_afp300x200.jpg
mt_iceman
29-01-2007, 12:51
un altro caso ( ormai se ne contano a centinaia ) di tifosi " fin da bambini" ( cit. ) :asd:
ronaldo lo era davvero.. :rolleyes: ...me lo ha detto seedorf che gliel'ha detto ronaldinha :read:
Sono tanti ottimi giocatori e qualcuno potrebbe anche diventarlo. :rolleyes:
mt_iceman
29-01-2007, 12:55
Il sacrifizio di Nesta è necessario per arrivare a Ronaldinho! :O
Se proprio insistete per Gerrard, ok: ma al posto di Rino! :O
non è vero...potremmo mandarti a vendere il culo senza dover sacrificare sandrino :read: :oink:
p.s. e cmq ne prendi di più vedendo l'impastato
quoce :eek:
Coraggio Lucio,
in bocca al lupo per l'intervento. :)
Mi son perso il post :eek:
Beh che dire....in bocca al lupo confucio :vicini:
mt_iceman
29-01-2007, 12:58
in bocca al lupo anche da parte mia lucio!! ;)
Mah...io fino a poco fa ero scettico...ogni volta credevo che oliveira si sarebbe sbloccato.
Ora...se ce lo pagano bene (a meno che non sia un prestito) quasi quasi glielo darei anche io, per 2 motivi.
1- In champions chi pensa di arrivare in fondo? Credo nessuno....quindi lui nn è che ci possa dar na grossa mano...manco fosse un nuovo kaka o ronaldinho
2- Chissa che avanzando quel palo di seedorf non si liberi uno spazio per ciuf in centrocampo, giocando in champions potrebbe acquistare tanta tanta sicurezza.
Anche xke senno se ancelotti continua a non farlo giocare questo ce lo bruciamo :rolleyes: (facesse delle partite da urlo poi seedorf :muro: )
mt_iceman
29-01-2007, 13:02
Calcio: Torneo di Viareggio, Totti leggera' giuramento
VIAREGGIO (Lucca) - Sara' il campione del mondo, e capitano della Roma, Francesco Totti a leggere il giuramento della 59esima edizione della Coppa Carnevale, al via il prossimo 5 febbraio a Viareggio. La notizia e' stata resa nota questa mattina dagli organizzatori del torneo nel corso di una conferenza stampa. La gara inaugurale della Coppa Carnevale sara' Milan-Santos e in quella occasione sara' esposta anche la Coppa del Mondo, che poi sara' nuovamente in mostra per il pubblico il giorno della finale, il 19 febbraio. (Agr)
.."io saressi liuto di annunciavve che questo torneo se svolgirebbe con li giusti prìncipi di lealtezza e sportivezza...ve lo giuressirei, me possino ammazzà in sto istante..."
Buffon
Gourcuff Pirlo
Kakà Ronaldinho
Ronaldo Gila
Ma sei fuori? :mbe:
Nesta dove? E soprattutto....RINGHIO DOVE MINCHIA E'?!?! :eek:
:nonsifa:
Buffon
Oddo Bonera Nesta Jankulovsky
Gourcuff Gattuso
Kakà Ronaldinho
Ronaldo Gila
mt_iceman
29-01-2007, 13:04
Mah...io fino a poco fa ero scettico...ogni volta credevo che oliveira si sarebbe sbloccato.
Ora...se ce lo pagano bene (a meno che non sia un prestito) quasi quasi glielo darei anche io, per 2 motivi.
1- In champions chi pensa di arrivare in fondo? Credo nessuno....quindi lui nn è che ci possa dar na grossa mano...manco fosse un nuovo kaka o ronaldinho
2- Chissa che avanzando quel palo di seedorf non si liberi uno spazio per ciuf in centrocampo, giocando in champions potrebbe acquistare tanta tanta sicurezza.
Anche xke senno se ancelotti continua a non farlo giocare questo ce lo bruciamo :rolleyes: (facesse delle partite da urlo poi seedorf :muro: )
ma che centra signo. se danno via oliveira seedorf rimane al suo posto. tranne quelle poche (si spera) volte in cui kaka non dovesse esserci. il centrocampo è pirlo gattuso seedorf. tutto il resto son solo chiacchere.
mt_iceman
29-01-2007, 13:08
notizia che mi è appena arrivata sul cellulare da tim spot:
"il real chiede in prestito oliveira e in cambio offre cassa"
quasi quasi lo farei!! :read:
ma che centra signo. se danno via oliveira seedorf rimane al suo posto. tranne quelle poche (si spera) volte in cui kaka non dovesse esserci. il centrocampo è pirlo gattuso seedorf. tutto il resto son solo chiacchere.
Be io spero sempre in un avanzamento di seedorf per liberare il posto al francese. avanzamento che potrebbe essere benissimo molto, molto, moootlo avanti, su su per lo stadio per riscendere fuori nel parcheggio (a picchetto :read: )
Non lo posso piu vedere zio boia :muro:
(ControCampo)
Ma è controcampo...ancora state a sentire questi? :asd:
Io avevo sentito cassano in cambio.
Se offrissero i soldi io lo farei uguale.
Certo c'è il rischio che se nn ronaldo non si ribecca il 4to posto...ma siamo a 3 punti e oliveira pur facendo giocare meglio la nostra 1 punta non è che abbia fatto chissa chè.
Ci sto :read:
subito.
In CL ? :stordita:
subito.
In CL ? :stordita:
Cambierebbe qlcs? :stordita:
mt_iceman
29-01-2007, 13:26
Ma è controcampo...ancora state a sentire questi? :asd:
Io avevo sentito cassano in cambio.
Se offrissero i soldi io lo farei uguale.
Certo c'è il rischio che se nn ronaldo non si ribecca il 4to posto...ma siamo a 3 punti e oliveira pur facendo giocare meglio la nostra 1 punta non è che abbia fatto chissa chè.
Ci sto :read:
cassano cassano...mi ero dimenticato un pezzo del nome :asd:
Cambierebbe qlcs? :stordita:
No, viste le qualità di oliveira. :O
Quindi subito via al cambio. ;)
Milan: il Real Madrid vuole Oliveira e offre Cassano
29.01.2007 13.21
Fonte: Alice Sport
Rimbalza dalla rete una clamorosa notizia che riguarda l'incontro di oggi a Madrid tra Adriano Galliani e Pedrag Mijatovic.
Secondo indiscrezioni, tutte da valutare, tra i due dirigenti non si parlerà solo della chiusura dell'affare Ronaldo ma il Real potrebbe proporre anche lo scambio tra Oliveira e Cassano.
Galliani sembra tentato dall'offerta ma se non accetterà di prendere il talento di Bari Vecchia, il destino del trequartista potrebbe essere sull'altra sponda dei Navigli: proprio all'Inter di patron Massimo Moratti.
cassano cassano...mi ero dimenticato un pezzo del nome :asd:
lol...e io che con cassa pensavo parlassi di soldi :asd:
Cmq non lo so la cosa mi ispira ma non piu di tanto...1 anno fa cassano l'avrei voluto di corsa. Ora boh...2 scommese...nn so.
Meglio los dineros :read:
Milan: il Real Madrid vuole Oliveira e offre Cassano
29.01.2007 13.21
Fonte: Alice Sport
Rimbalza dalla rete una clamorosa notizia che riguarda l'incontro di oggi a Madrid tra Adriano Galliani e Pedrag Mijatovic.
Secondo indiscrezioni, tutte da valutare, tra i due dirigenti non si parlerà solo della chiusura dell'affare Ronaldo ma il Real potrebbe proporre anche lo scambio tra Oliveira e Cassano.
Galliani sembra tentato dall'offerta ma se non accetterà di prendere il talento di Bari Vecchia, il destino del trequartista potrebbe essere sull'altra sponda dei Navigli: proprio all'Inter di patron Massimo Moratti.
signo è tutto vero!! :boh: che ci fa il real con oliveira? gli serve un borracciere?
mt_iceman
29-01-2007, 13:46
Donadoni: "Ancelotti mi stimola"
Il c.t. sulla "candidatura" del tecnico rossonero: "Questo è un ruolo ambito, di grande responsabilità". Su Ronaldo: "Ha accettato una nuova sfida, vuol dire molto". Sull'Inter: "Ora la prova europea, quella della verità"
Roberto Donadoni, 43 anni, ct dal 13 luglio 2006. Cge
Roberto Donadoni, 43 anni, ct dal 13 luglio 2006. Cge
COVERCIANO, 29 gennaio 2007 - “Stadi per tutti: idee a confronto per liberare il calcio dalla violenza”. La prima idea è questa: “Noi tesserati possiamo fare di più sotto il profilo del comportamento, siamo d’esempio per tutti i giovani che ci seguono. Dobbiamo adoperarci per far sì che il mondo del calcio possa essere migliore”. Parole di Roberto Donadoni, c.t. della Nazionale, intervenuto al dibattito organizzato al centro tecnico di Coverciano. Col c.t. la discussione si allarga al campionato, al ritorno di Ronaldo in Italia, ad Ancelotti che dichiara di voler in futuro allenare la Nazionale.
RONALDO - “Il tempo sarà il medico migliore. Nel corso della sua carriera ha dimostrato qualità e talento. Ora ha avuto qualche problema, ma si è comunque rimesso in discussione, segno evidente che ha ancora stimoli e motivazioni. Ha accettato una nuova sfida, vuol dire molto. E per un atleta come lui non sarà difficile ritrovare la condizione fisica”.
CAMPIONATO - “A livello di competitività qualcosa abbiamo perso. Anche se negli ultimi anni ci siamo abituati a campionati particolari, con difficoltà extra. Quest’anno le squadre penalizzate hanno sofferto a livello psicologico, ma mi auguro che la lotta possa riaccendersi. Se non per il primo posto, almeno per gli altri obiettivi: salvezza, Uefa, zona Champions”.
ANCELOTTI - “Dice che vorrebbe allenare la Nazionale? Vuol dire che questo è un ruolo ambito, di grande responsabilità. E non lo dice certo un tecnico di terza categoria, ma uno dei più grandi allenatori in circolazione. Parole che mi serviranno da ulteriore stimolo”.
TOTTI - “In Nazionale c’è bisogno di tutti quei giocatori che possono dare una mano. Questa è la mia politica e per questo sto attento a tutto, mi guardo intorno, cerco di monitorare con scrupolo ogni situazione”.
INTER - “In campionato sta facendo benissimo, ma la vera prova del nove sarà in Europa. Le 14 vittorie di fila aiutano mentalmente, potranno giovare anche nelle competizioni europee”.
allora siamo in 2 :rolleyes:
Everyman
29-01-2007, 13:47
Buffon
Oddo Bonera Nesta Jankulovsky
Gourcuff Gattuso
Kakà Ronaldinho
Ronaldo Gila
Formazione ideale imho...in poche parole dovremmo comprare "solo" Buffon e Ronaldinho :)
Prima cosa vendere Oliveria la prossima estate per ricavare sempre un po' di soldi, cosi' come Dida e gli altri pippari.
Poi prenderei un attaccante tipo quagliarella o spinesi, uno che se sta quasi sempre in panchina non fiata insomma! :)
Everyman
29-01-2007, 13:49
lol...e io che con cassa pensavo parlassi di soldi :asd:
Cmq non lo so la cosa mi ispira ma non piu di tanto...1 anno fa cassano l'avrei voluto di corsa. Ora boh...2 scommese...nn so.
Meglio los dineros :read:
No, io Cassano in questo momento non lo prenderei. Gia' si rischia con Ronaldo...poi arriva anche Cassano a far bordello nello spogliatoio perche' non gioca o non trova spazio :O
No, io Cassano in questo momento non lo prenderei. Gia' si rischia con Ronaldo...poi arriva anche Cassano a far bordello nello spogliatoio perche' non gioca o non trova spazio :O
Testarlo ora che tanto siamo alla frutta potrebbe essere positivo. :O
mt_iceman
29-01-2007, 13:59
Formazione ideale imho...in poche parole dovremmo comprare "solo" Buffon e Ronaldinho :)
Prima cosa vendere Oliveria la prossima estate per ricavare sempre un po' di soldi, cosi' come Dida e gli altri pippari.
Poi prenderei un attaccante tipo quagliarella o spinesi, uno che se sta quasi sempre in panchina non fiata insomma! :)
formazione ideale che anche acquistando questi giocatori non vedresti mai perchè c'è in panca il suino. possiamo discutere quanto ne vogliamo, ma dobbiamo sempre fare i conti con l'amara realtà. :)
ATTENZIONE
Grazie alle elevate risoluzioni raggiunte, riusciremo finalmente ad osservare il pene del Cuoce!!! :eek:
http://www.hwupgrade.it/news/fotografia-digitale/31-megapixel-per-la-nuova-hasselblad_19951.html
Strunz!!!
Ti commercializzo io se non la smetti...
bronzodiriace
29-01-2007, 14:34
io darei o gila o inzaghi [tutti e due anche] onestamente e punterei su qualche attaccante massiccio tipo etoo, Joaquin o torres da affiancare a giggionaldo che imho al 100% si riprenderà.
Come terzo attaccante lascerei oliveira.
Everyman
29-01-2007, 14:42
io darei o gila o inzaghi [tutti e due anche] onestamente e punterei su qualche attaccante massiccio tipo etoo, Joaquin o torres da affiancare a giggionaldo che imho al 100% si riprenderà.
Pazzo! :eek:
Il Gila non si tocca :mad:
Secondo me, e ripeto secondo me, non ci capisci una mazza. :D
verde_acqua
29-01-2007, 14:48
da quanto e andato via poulsen?come mai e rimasto cosi poco...(mi sono perso qualcosa...)
posso capire inzaghi..anche se sta dimostrando di metterci la volonta facendo grande movimento... ma il gila e un investimento sul futuro darlo via sarebbe buttare soldi e poi segna circa 20 gol a stagione...(a parte quest anno misa..)
bronzodiriace
29-01-2007, 14:49
Pazzo! :eek:
Il Gila non si tocca :mad:
every ma sai che per me è non è un gran attacante, salta difficilmente l'uomo, sbaglia tanti gol, non lo vedo di esperienza in champson.
Lo si potrebbe dar via insieme all'inguardabile inzaghi.
Punterei su giocatori veloci, con senso del gol, con dribling come Joaquin, Torres, Etoo, Adebayor, Rooney e ci sarebbero tanti altri nomi ;)
Comunque per il ritorno in coppa italia, se facciamo un gol è fatta :D
Mia formazione per mercoledi
dida
oddo-bonera-maldini[kaladze]-janculosky
ringhio-pirlo-ciuff ciuff[seedorf]-kakà
ronaldo-oliveira
sapete perchè sono contento di oddo?
perchè non devo vedere più a Simic, che è di un insicuro allucinante.
bronzodiriace
29-01-2007, 14:50
Secondo me, e ripeto secondo me, non ci capisci una mazza. :D
non credo
hai visto che ingarro tutti i cambi ad ogni partita del Milan, vedi Milan-Parma di ieri ad esempio.
I cambi di ancellotti sono i suoi unici momenti di lucidità.
non credo
hai visto che ingarro tutti i cambi ad ogni partita del Milan, vedi Milan-Parma di ieri ad esempio.
ingarro :wtf:
Lucidità? :mbe:
In due parole hai buttato via uno dei miglior attaccante italiani di giovane età, e una vecchia volpe come Inzaghi, 130 reti ... per uno che in 6 mesi di milan, ha fatto un paio di gol, e ha dimostrato di non saper controllare la palla, e un Ronaldo ancora da valutare...
Passi su inzaghi ormai grandicello, e sui nomi dei sostituti, ma su Gilardino, e su Oliveira non ci siamo . :D
verde_acqua
29-01-2007, 14:57
every ma sai che per me è non è un gran attacante, salta difficilmente l'uomo, sbaglia tanti gol, non lo vedo di esperienza in champson.
ma gila in piena forma ha un senso del gol strepitoso degno di inzaghi (tempi doro) e 3seguet..quando si gira in una frazione di secondo sul piede perno e batte a rete come gli si puo dire qualcosa...inoltre anche se non salta l uomo penso che abbia un buon tiro...e poi non gli vogliamo dare ancora un margine di crescita/maturazione a un attaccante di soli 24 anni?
verde_acqua
29-01-2007, 15:02
non credo
hai un buon senso del gioco sai leggere una partita e conosci bene la panchina ma FORSE stai svalutando un po troppo quei 2..
Everyman
29-01-2007, 15:08
ma quindi Gionaldo giochera' gia' contro la Roma? Al massimo giochera' uno scampolo di partita :)
verde_acqua
29-01-2007, 15:11
ma quindi Gionaldo giochera' gia' contro la Roma? Al massimo giochera' uno scampolo di partita :)
si lo fara entrare sul 2-0 :mad: quando non ci sara piu niente da fare... :(
Nestasiato
29-01-2007, 15:13
è arrivato o no?
:eek: :rotfl: :stordita: :muro: :help:
è arrivato o no?
Finche porti quella firma :read:
Cmq ancora no....niente di nuovo
Nestasiato
29-01-2007, 15:18
voglio conoscere di persona chi ha detto che Gioacchino è un attaccante massiccio! :sbonk:
Il Maldini argentino sbarca all'Atletico
29.01.2007 15.07 di Alessio Calfapietra articolo letto 688 volte
Ha già prenotato un volo per Madrid Martin Acevedo (12), terzino sinistro delle giovanili del Boca Juniors. Il ragazzino, paragonato a Maldini, si stabilirà nella capitale spagnola insieme al padre. La cantera del Boca è sempre più terra di conquista madrilena: dopo i giocatori opzionati dal Real, sono i cugini dell'Atletico ad effettuare una grandissima scommessa sul futuro.
Quindi noi abbiamo preso il maldini pacco insomma :asd:
12 anni e gia lo paragonano a maldini....della serie come i commenti sul nostro nuovo maldini :stordita:
Mah...sto acquisto di grimi mi confonde sempre di più
pablog1585
29-01-2007, 15:21
True Petting (http://www.youtube.com/watch?v=leHNvBS3PH4) :oink: :oink: :eek:
LuPellox85
29-01-2007, 15:32
:O News?
ma l'incontro c'è alle 17 :O
ma l'incontro c'è alle 17 :O
Ragazzi mi sono innamorato di questo telefono:
http://www.mobilegazette.com/images/other/htc-tytn-2.jpg
mysteryman
29-01-2007, 15:40
secondo me la formazione titolare dell'anno prossimo in caso di arrivo del dentone sarà
portiere
oddo nesta kala/bonera jankulo
gattuso pirlo seedorf
kaka ronaldinho
ronaldo
verrà purtroppo sacrificato gilardino, declassato a riserva, visto che il centrocampo gattuso pirlo seedorf non rischierà mai imho nemmeno in caso di partenza di ancelotti
pablog1585
29-01-2007, 15:41
pablog1585
29-01-2007, 15:41
secondo me la formazione titolare dell'anno prossimo in caso di arrivo del dentone sarà
portiere
gattuso pirlo seedorf
kaka ronaldinho
ronaldo
verrà purtroppo sacrificato gilardino, declassato a riserva, visto che il centrocampo gattuso pirlo seedorf non rischierà mai imho nemmeno in caso di partenza di ancelotti
si Portiere è un ottimo aquisto... :O
portiere
gattuso pirlo seedorf
kaka ronaldinho
ronaldo
Io dico che ci sarà un gran bel (e speriamo proficuo :oink: )turn-over! ;)
Nestasiato
29-01-2007, 15:44
ce l'ha un amico, molto bello
l'ha comprato su ibei quando ancora non c'era da noi...
portiere
gattuso pirlo seedorf
kaka ronaldinho
ronaldo
stralol :asd:
Sperando cmq che li ci sia gigi ( :oink: :oink: :oink: ) il resto è buono.
Non concordo su una cosa sola, sul fatto che il centrocampo nn rieschiera nemmeno in partenza di ancelotti. Io invece credo che l'unico pirla che puo ancora tenere titoalre seedorf sia proprio il nostro carletto....pero purtroppo stando alle dichiarazioni del pelato ci dobbiam subire le stronz@te di carla anche l'anno prossimo.... :mc:
Ps. Cmq su gila non ci giurerei....primo xke ronaldo deve dimostrare evetualmente di meritarselo il posto solitario, secondo perche potrebbe cmq fare la 2nda punta con gila 1ma adattando il centrocampo (spero :rolleyes: )
:boh:
verde_acqua
29-01-2007, 15:46
ma e anche palmare?
mysteryman
29-01-2007, 15:47
si Portiere è un ottimo aquisto... :O
:D
sinceramente in porta non so proprio come finirà, l'impressione è che dida non rinnovi ma non ho ancora capito chi potrebbe venire, anche perchè buffon lo vedo difficile se prendiamo già dinho
Nestasiato
29-01-2007, 15:47
ma e anche palmare?
come "anche"? :stordita:
ce l'ha un amico, molto bello
l'ha comprato su ibei quando ancora non c'era da noi...
Come si trova?
Io lo sostituirei nel noleggio di 3 a 9€/mese per 24 mesi... o 15 €/mese per 15 mesi... :boh:
ma e anche palmare?
Windows 5.0! :cool:
pablog1585
29-01-2007, 15:49
:D
sinceramente in porta non so proprio come finirà, l'impressione è che dida non rinnovi ma non ho ancora capito chi potrebbe venire, anche perchè buffon lo vedo difficile se prendiamo già dinho
http://eur.news1.yimg.com/eur.i1.yimg.com/eur.yimg.com/xp/ansa/20070117/10/1949064541-marco-storari-passa-milan.jpg
come "anche"? :stordita:
E' uno smartphone, n'iubbi! :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.