View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
Io si :D
E cmq davvero sperate che lascino partire l'attaccante piu forte al mondo per 30milioni? :eek:
Non ci credo manco se lo vedo
guarda anche io vorrei inho, ma se ci vai a pensare, a noi serve uno come sheva, e il mercenario faceva regolarmente 30gol a stagione, ed eto'ò sarebbe ideale, poi il tutto condito con Ronaldo :oink:
Che succede? Mi allontano qualche ora e ritrovo il thread invaso da cuggini e gobbi! :eekk:
Non fraintendetemi, siete simpatici e potete restare finchè volete ma...
...finchè rimanete qui non possiamo commentare i piani segreti di zio Fester e Braida per accaparrarsi nell'ordine:
Mancini
Recoba
Boumsong
Iaquinta
eccetera... Capite? Tutti i campioni in Italia verranno da noi! :D :D :D
Se rimanete voi lo spiate sicuro sicuro a CobolliGigli, o a Mihajlovic! :mad:
Sei sicuro che sia meglio di:
Buffon
Oddo Nesta Bonera Jankulovski
Gattuso Pirlo Seedorf
Kaka Ronaldinho
Ronaldo
? :O
Oppure
Buffon
Oddo Nesta Bonera Jankulovski
Gattuso Emerson
Kaka Ronaldo Ronaldinho
Gilardino
? :O :O
la seconda e' bella ma impossibile, xkè carletto pirlo non lo caccierà mai..io al posto di quell emerson, ci metterei diarra piu che emerson, speriamo prendano lui :oink:
Vedo ke vi siete trasferiti tutti di qua :stordita:
Chiedo troppo se postate una foto di Materazzi in Smoking biano? :fagiano: :fagiano: :fagiano:
:sofico: :sofico:
che qualcuno posti la foto che c era oggi sull ultima pag. della Gazzetta :O
No l'inter club chiuso
Recoba che se ne va e adesso ........
Niente Al-Ittihad per Figo (Gazzetta dello Sport)
--------------------------------------------------------------------------------
So che c'è già un topic, ma questa notizia è in italiano e rende più chiara la faccenda; inoltre la fonte è attendibile.
Niente Al-Ittihad per Figo
L'ala destra non disputerà la prossima stagione nell''Al-Ittihad. Il nuovo club non avrebbe rispettato gli accordi, il portoghese presenterà un reclamo scritto presso la Commissione giocatori della Fifa. Ora l'Inter lo aspetta
MILANO, 28 maggio 2007 - Luis Figo non giocherebbe la prossima stagione con gli arabi dell'Al-Ittihad. In una nota che sarebbe stata diffusa dallo stesso giocatore e che è stata ripresa dalla stampa spagnola e portoghese, Figo spiegherebbe che "Alla luce dell'accordo raggiunto tra le parti il 4 gennaio 2007, il club Al Ittihad non ha rispettato gli obblighi previsti nei citati documenti firmati dalle parti ed essendo una violazione unilaterale degli accordi non è nemmeno suscettibile di risarcimento". Figo farebbe sapere anche che nei prossimi giorni presenterà un reclamo scritto contro l'Al-Ittihad presso la Commissione giocatori della Fifa aggiungendo di non aver ancora alcun accordo o promessa d'accordo con altre società.
Nerocielo
28-05-2007, 20:22
No l'inter club chiuso
Recoba che se ne va e adesso ........
Niente Al-Ittihad per Figo (Gazzetta dello Sport)
--------------------------------------------------------------------------------
So che c'è già un topic, ma questa notizia è in italiano e rende più chiara la faccenda; inoltre la fonte è attendibile.
Niente Al-Ittihad per Figo
L'ala destra non disputerà la prossima stagione nell''Al-Ittihad. Il nuovo club non avrebbe rispettato gli accordi, il portoghese presenterà un reclamo scritto presso la Commissione giocatori della Fifa. Ora l'Inter lo aspetta
MILANO, 28 maggio 2007 - Luis Figo non giocherebbe la prossima stagione con gli arabi dell'Al-Ittihad. In una nota che sarebbe stata diffusa dallo stesso giocatore e che è stata ripresa dalla stampa spagnola e portoghese, Figo spiegherebbe che "Alla luce dell'accordo raggiunto tra le parti il 4 gennaio 2007, il club Al Ittihad non ha rispettato gli obblighi previsti nei citati documenti firmati dalle parti ed essendo una violazione unilaterale degli accordi non è nemmeno suscettibile di risarcimento". Figo farebbe sapere anche che nei prossimi giorni presenterà un reclamo scritto contro l'Al-Ittihad presso la Commissione giocatori della Fifa aggiungendo di non aver ancora alcun accordo o promessa d'accordo con altre società.
FIGO RESTA A MILANO???? :eek: :eek:
DAI FIGO RESTA A MILANO, RESTA A MILAAAAAAAAAAAAAANO DAI FIGO RESTA A MILANO!! RESTA A MILANO!!
Serginho in porta :eek:
Dida in attacco!! :eek: :eek: :eek:
Blanc esce allo scoperto 'Subito Lippi, dica lui in che ruolo'
20:01 del 28 maggio
Esce allo scoperto l'amministratore delegato della Juventus, Jean-Claude Blanc: "Vogliamo subito Lippi, in qualsiasi ruolo. Ci dica lui cosa vuole fare".
Un saluto a tutti quelli che mi conoscono :O
Nerocielo
28-05-2007, 20:29
nella partita inter-amici di sinisa ho visto cose che voi umani non avete mai visto :asd:
materazzi lasciare andare via mihatovic, sinisa non incazzarsi per una ammonizione, mancini segnare di testa e lanciare ibra in porta :eek:
io l'anno prossimo mettere il mister come 3/4 :asd:
Nerocielo
28-05-2007, 20:29
Blanc esce allo scoperto 'Subito Lippi, dica lui in che ruolo'
20:01 del 28 maggio
Esce allo scoperto l'amministratore delegato della Juventus, Jean-Claude Blanc: "Vogliamo subito Lippi, in qualsiasi ruolo. Ci dica lui cosa vuole fare".
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Al milan non Interessa ?
28/5/2007 - 21:04
Agente Pizarro: "Basta comproprietà"
ROMA - ''Stiamo aspettando che Roma e Inter si mettano d'accordo sulla comproprieta'. Quando avranno deciso, ce lo comunicheranno e noi accetteremo qualsiasi decisione. A patto che la comproprieta' venga risolta: l'unica soluzione che ci darebbe fastidio sarebbe quella di quest'anno, a meta' tra due squadre. David vuole certezze: poi sia Milano sia Roma sono due destinazioni gradite''. Lo ha dichiarato Fernando Hidalgo, agente del centrocampista cileno David Pizarro, raccontando la situazione del suo assistito, a metà tra Inter e Roma. La volontà del giocatore e della società giallorossa è quello di comprare definitivamente il cartellino del calciatore e a breve è programmato un incontro tra le due società per discutere del futuro del calciatore. ''Non so se c'è una data certa -spiega Hidalgo-, ma so che Prade' e i vertici dell'Inter si vedranno presto, gia' dalla prossima settimana. Le mie sensazioni? Credo che sia l'Inter che la Roma siano interessate a trattenere il giocatore. David ha scelto Roma sia perche' c'e' un allenatore che lo stima, sia perche' in giallorosso poteva avere piu' spazio. E si e' trovato molto bene: ma il suo valore e' tale che sarebbe titolare anche nell'Inter". "Adesso sono le due società che devono decidere -conclude il procuratore-. Noi siamo pronti ad accettare entrambe le opzioni. Vogliamo solo che finisca questa situazione a metà''.
Altro che Eto'o o Ronaldinho...
L'anno prossimo voglio Buffon in porta e Dida in attacco :cool: :D
Guardate come gioca bene nella nazionale cantanti :D
Al milan non Interessa ?
28/5/2007 - 21:04
Agente Pizarro: "Basta comproprietà"
ROMA - ''Stiamo aspettando che Roma e Inter si mettano d'accordo sulla comproprieta'. Quando avranno deciso, ce lo comunicheranno e noi accetteremo qualsiasi decisione. A patto che la comproprieta' venga risolta: l'unica soluzione che ci darebbe fastidio sarebbe quella di quest'anno, a meta' tra due squadre. David vuole certezze: poi sia Milano sia Roma sono due destinazioni gradite''. Lo ha dichiarato Fernando Hidalgo, agente del centrocampista cileno David Pizarro, raccontando la situazione del suo assistito, a metà tra Inter e Roma. La volontà del giocatore e della società giallorossa è quello di comprare definitivamente il cartellino del calciatore e a breve è programmato un incontro tra le due società per discutere del futuro del calciatore. ''Non so se c'è una data certa -spiega Hidalgo-, ma so che Prade' e i vertici dell'Inter si vedranno presto, gia' dalla prossima settimana. Le mie sensazioni? Credo che sia l'Inter che la Roma siano interessate a trattenere il giocatore. David ha scelto Roma sia perche' c'e' un allenatore che lo stima, sia perche' in giallorosso poteva avere piu' spazio. E si e' trovato molto bene: ma il suo valore e' tale che sarebbe titolare anche nell'Inter". "Adesso sono le due società che devono decidere -conclude il procuratore-. Noi siamo pronti ad accettare entrambe le opzioni. Vogliamo solo che finisca questa situazione a metà''.
scambio alla pari con pirlo e siamo a posto così :asd:
Go gossippppppppp
26/5/2007 - 19:37
Per la Canalis problemi di cellulite
MILANO - L'estate sta per arrivare e in molti si chiedono se le belle delle copertine riusciranno a superare la prova costume. Per esempio le gambe di Elisabetta Canalis avevano mostrato durante un'ospitata televisiva i classici buchetti della cellulite. L'ex velina dovrebbe, però, subito rimediato alla situazione visto che in un recente servizio fotografico per un noto settimanale ha mostrato un fisico perfetto.
scambio alla pari con pirlo e siamo a posto così :asd:
Ok però ti dò anche coco :O
siamo invasi??????????????? non è che ho sbagliato forum o forse qualche hacker ha sostituito i 3d????:D
noooooo, solo che ci hanno sfrattato e ne abbiamo approfittato per fare un salto a salutare gli amati cuginetti! :D
siamo invasi??????????????? non è che ho sbagliato forum o forse qualche hacker ha sostituito i 3d????:D
Ormai siamo un'unica grande famiglia :O
Nerocielo
28-05-2007, 20:36
:sbonk:
magari, almeno il nostro sarebbe ancora aperto :rolleyes:
io mi vedo pirati dei caraibi 3 :D
buona serata a tutti, specialmenti agli interisti :Prrr: :flower:
Gran assist di Dida e gol di Ramazzotti :O
"A Siena e Reggio
roba da Moggiopoli"
Stampa articolo | Invia articolo | Commenti:220
Pietro Lo Monaco, a.d. del Catania, accusa Milan e Lazio: "Quanto è accaduto domenica ricalca l'andazzo precedente. La nostra partita è stata regolare, su altri campi troppe stranezze"
Pietro Lo Monaco, amministratore delegato del Catania. Ansa
CATANIA, 28 maggio 2007 - Ancora polemiche sulle partite dell'ultima giornata, che hanno sancito la retrocessione del Chievo in B. Dopo le parole del centrocampista gialloblù Semioli al termine della sfida-salvezza di Bologna, tocca al Catania, che dalla combinazione dei risultati ha ottenuto la certezza di restare in serie A. "Abbiamo parlato per tanto tempo di calcio pulito. Avevamo trovato il capro espiatorio 'Moggi e Moggiopoli', ma i modi di fare che vedo adesso ricalcano l'andazzo precedente", ha detto a Grt l'amministratore delegato del Catania.
"STRANEZZE" - Il dirigente del club rossazzurro, che dal 2 febbraio non ha più giocato in casa per la chiusura dello stadio Massimino, si riferisce alle vittorie di Reggina e Siena, e traccia un parallelo con quanto accaduto sul neutro di Bologna. "Ho visto troppe stranezze che devono essere vagliate. Catania-Chievo ha rappresentato una grande giornata di sport e i veronesi non meritavano la Serie B - continua Lo Monaco - perché credo non sia più possibile assistere agli spettacoli visti a Siena e su tutti gli altri campi coinvolti per la salvezza, o a partite come Empoli-Reggina".
NUOVO TECNICO - Lo Monaco si sofferma anche sul suo futuro e su quello della squadra: "Parlerò con il presidente perché non mi riconosco più in certi valori che vedo oggi e voglio lasciare. Poi si affronterá la questione del tecnico: è giusto che Marino si misuri su altre piazze ed è meglio che il Catania punti su un allenatore affamato e con nuove motivazioni".
gasport
Nerocielo
28-05-2007, 20:45
ciao caro :flower:
ti penserò un pò dopo che gioco a ff8 :D
Nerocielo
28-05-2007, 20:45
ecco, quello lo vedrei volentieri anche io, mia figlia mi ha detto che è bello :)
si visti i precedenti lo credo e spero anche io :)
razzo acceso, sciallato in divano, buona serata :D
Esempio di post inutile
Nel nostro clan sarebbe stato preso come un affronto
logico che il milan con la reggina non abbia gocato
E' la Lazio che puzza
mt_iceman
28-05-2007, 20:46
io penso che quel bagaglio di emerson purtroppo sarà il top.
quello non si può prendere, l'altro stiamo alla finestra ma non lo vendono, quello se mai lo vendessero saremmo in pole position, l'insospettabile si sa chi è ma non viene, quelli li avremmo presi ma non eravamo sicuri, siamo campioni d'europa e quindi non potete dire nulla. amen.
Chi di voi ha visto giocare Renato Augusto del Flamengo ne parlano un granbene :O
ti penserò un pò dopo che gioco a ff8 :D
:flower:
Intanto 2-1
Leonardo :cool: :cool:
emerson bollito......ma ad averlo in mezzo al campo uno come lui....
Certo non è giovane ma è un bel colpo
mt_iceman
28-05-2007, 20:56
due anni che sta facendo cagare ed è perennemente infortunato. stia dov'è...a madrid...pensione dorata per i fancazzisti.
miciopazzo198x
28-05-2007, 21:00
E che ce dove fa co sto vecchio?
Insomma guardatevi le ultime 6 del Real e poi ne parliamo :rolleyes:
Moronveller
28-05-2007, 21:03
Insomma guardatevi le ultime 6 del Real e poi ne parliamo :rolleyes:
Di fatti non gioca Emerson :p
Ke ne pensate del ritorno di Sheva??
marcolan
28-05-2007, 21:05
Galliani sul can. 891 di sky
ClauDeus
28-05-2007, 21:08
Eccomi alla finestra pronto ad accoglierlo :O
http://www.somgiovani.it/doppioclic/images2clic/cecchino.jpg
marcolan
28-05-2007, 21:09
Dipende dalle alternative.
Se non pregiudica altri acquisti a me piacerebbe.
Il merdenko stia dov'è e che cacchio ! :mad:
Azz l'ultima non ha giocato :fiufiu:
Clamoroso al Cimbali
Il Milan e Martins si cercano :eek:
Oba oba il nuovo attacante del Milan per la stagione 2007/2008
l'hai letta su "marca" questa :D
Peggio peggio
Me la sono sognanta :banned:
Jamal Crawford
28-05-2007, 21:18
Ad averlo in campo uno come lui, eh gia', uno lentone come lui finito, utile per dominare si il centrocampo del siena, ma inadatto in C.L. e per molte altre partite. Basta bidoni vecchi, silvio tira fuori i soldi, bene pero', non sperperare i milioni per prendere bidoni stile ricardo oliveira. Il Barcellona vuole 30.000.000€ per eto'o e noi abbiamo sopeso 22 per ricardo oliveira...meditate gente meditate
La coppa e' stata vinta, non facciamo l'errore di pensare che abbiamo la squadra piu' forte, nella partita secca possiamo batterte chiunque ma non siamo una squadra che puo' ripetersi con la stessa rosa l'anno prossimo, ci vogliono 5/6 acquisti giusti evia i bidoni simic kalac oliveira ecc
ClauDeus
28-05-2007, 21:20
Clamoroso al Cimbali
Il Milan e Martins si cercano :eek:
Oba oba il nuovo attacante del Milan per la stagione 2007/2008
Se arriva eto'o, come riserva non sarebbe male: Ronaldo ed Eto'o titolari; Inzaghi Martins e il gilatino riserve..via Oliva e Sborriello
:D :D :D I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOI :D :D :D
Athanathos
28-05-2007, 21:25
Emerson il Milan lo aveva seguito e quasi comprato 8 anni fa, quando poi è andato alla Roma..Oramai è da due anni che è l'ombra di quel (grande) giocatore
Composition86
28-05-2007, 21:27
Io non capisco perchè non si investe su qualche giovanissimo brasiliano sconosciuto, economico e pieno di motivazioni. Che io sappia quelli non deludono mai, o se deve proprio andare male si smungono dopo qualche stagione.
Con Kakà è stato un colpo di fortuna, ma io ricordo che l'anno scorso si erano fatti un sacco di nomi di ragazzi famosissimi in sud america, futuri talenti.
Poi ben venga anche l'attaccante di fama.
Athanathos
28-05-2007, 21:29
Doppietta di Dida
:eekk: :eekk:
ClauDeus
28-05-2007, 21:30
purtroppo l'analisi è impietosa e anche triste: billy,cafu',sergio,maldini,favalli, vorrei che fosse chiaro che mi piange il cuore ma l'anagrafe non è un opinione
Beh potremmo cambiare il nome in ACLI Milan :D
Doppietta di Dida
:eekk: :eekk:
Grandissimo Nelson :D :D
purtroppo l'analisi è impietosa e anche triste: billy,cafu',sergio,maldini,favalli, vorrei che fosse chiaro che mi piange il cuore ma l'anagrafe non è un opinione, poi ci sono i vari: oliveira,brocchi (che se ne vuole andare),borriello,simic. beh, cè di che meditare o sbaglio?
Più che da meditare c'è da andare al mercato e cercare di barattarli con i sette nani (quelli che si mettono nei giardini) :D
Maldini teniamolo voglio vedergli alzare anche la champions :)
facciamo un clan in comune l'anno prossimo? :D
marcolan
28-05-2007, 21:55
Gattuso immenso: si assume le colpe per lo striscione, ma non accetta lezioni dall'itner. Dopo Valencia, aggiunge, e Materazzi che si crede Gesu cristo....
rotsbrofl crepo:rotfl:
:eek: quanti itneristi!
3 pagine di post insieme, e nessun flame! cerbert starà piangendo davanti al monitor dalla felicità:sofico:
quello che stavo pensando anche io!:ciapet:
che scazzottata, gia dopo il moretti:O e poi verrebbe anche pilota, a spammare qua, e nn ce lo vogliamo:sofico:
Io non capisco perchè non si investe su qualche giovanissimo brasiliano sconosciuto, economico e pieno di motivazioni. Che io sappia quelli non deludono mai, o se deve proprio andare male si smungono dopo qualche stagione.
Con Kakà è stato un colpo di fortuna, ma io ricordo che l'anno scorso si erano fatti un sacco di nomi di ragazzi famosissimi in sud america, futuri talenti.
Poi ben venga anche l'attaccante di fama.
infatti, ne senti ancora parlare?:D guarda tutti quelli presi dal real. a parte cicinho marcelo, higuain e gago. gago veramente deludente. per fortuna doveva essere il nuovo kaka:rolleyes:
ninja750
28-05-2007, 22:07
Gran assist di Dida e gol di Ramazzotti :O
:eek:
quello che stavo pensando anche io!:ciapet:
che scazzottata, gia dopo il moretti:O e poi verrebbe anche pilota, a spammare qua, e nn ce lo vogliamo:sofico:
c'è un bel clima qua dentro :D
e ci vedrei bene nerocielo quando gli parte il nervo :sofico:
mt_iceman
28-05-2007, 22:20
'scolta...già qua ci sono un paio di elementi fra cui signo, cuoce e snake0 che si lavano raramente....evitiamo please :fagiano:
aggiungici poi quel melomanu che quando viene a far visita ci lascia le scorie nucleari createsi nell'intestino dopo la consueta fajolata...non voglio morire giovine...:nonsifa:
Go gossippppppppp
MILANO - L'estate sta per arrivare e in molti si chiedono se le belle delle copertine riusciranno a superare la prova costume. Per esempio le gambe di Elisabetta Canalis avevano mostrato durante un'ospitata televisiva i classici buchetti della cellulite. L'ex velina dovrebbe, però, subito rimediato alla situazione visto che in un recente servizio fotografico per un noto settimanale ha mostrato un fisico perfetto.
a me i buchetti della canalis piacciono :oink:
Ok però ti dò anche coco :O
pretendo anche i buchetti della canalis :O
Ad averlo in campo uno come lui, eh gia', uno lentone come lui finito, utile per dominare si il centrocampo del siena, ma inadatto in C.L. e per molte altre partite. Basta bidoni vecchi, silvio tira fuori i soldi, bene pero', non sperperare i milioni per prendere bidoni stile ricardo oliveira. Il Barcellona vuole 30.000.000€ per eto'o e noi abbiamo sopeso 22 per ricardo oliveira...meditate gente meditate
La coppa e' stata vinta, non facciamo l'errore di pensare che abbiamo la squadra piu' forte, nella partita secca possiamo batterte chiunque ma non siamo una squadra che puo' ripetersi con la stessa rosa l'anno prossimo, ci vogliono 5/6 acquisti giusti evia i bidoni simic kalac oliveira ecc
hai ragione, ma purtroppo la nostra rovina, e cioè galliani non la pensa così, io spero venga sostituito al piu presto da leonardo, che sarà il suo braccio destro..
p.s. intanto al processo stanno parlando malissimo dell inter, come se non avesse vito un cazzo quest anno, i giornalisti ormai sono allo sbando..cioè vabbè che hanno vinto uno scudetto anomalo, ma qui stanno parlando come se fosse retrocessa :doh:
ti voglio al primo derby :asd:
pensavo se alla nazionale cantanti fanno l antidoping cosa viene fuori :sbonk:
'scolta...già qua ci sono un paio di elementi fra cui signo, cuoce e snake0 che si lavano raramente....evitiamo please :fagiano:
aggiungici poi quel melomanu che quando viene a far visita ci lascia le scorie nucleari createsi nell'intestino dopo la consueta fajolata...non voglio morire giovine...:nonsifa:
siamo gente pulita noi :D
andiamo in giro pure in smoking bianco :read:
juninho85
28-05-2007, 22:37
...ma quanto stracazzo spammate stakanovisti del pellicano?!:mbe:
Solertes
28-05-2007, 22:38
a me i buchetti della canalis piacciono :oink:
Buchetti è un eufemismo :asd:
pasqualaccio
28-05-2007, 22:40
hai ragione, ma purtroppo la nostra rovina, e cioè galliani non la pensa così, io spero venga sostituito al piu presto da leonardo, che sarà il suo braccio destro..
p.s. intanto al processo stanno parlando malissimo dell inter, come se non avesse vito un cazzo quest anno, i giornalisti ormai sono allo sbando..cioè vabbè che hanno vinto uno scudetto anomalo, ma qui stanno parlando come se fosse retrocessa :doh:
il processo? lo fanno ancora? hanno cambiato gli autori o è sempre firmato moggi?
markus_81
28-05-2007, 22:43
a parte che alla storia dei 30 milioni per eto non credo per niente, ma anche se fossero 50 sarebbe da prendere lo stesso se lo vendessero...i 22 di oliveira sono il frutto dell'incapacità della dirigenza...sapevano che l'ucraino se ne sarebbe andato probabilmente almeno 2-3 mesi prima di quando è successo...IMHO una squadra della portata del milan il giorno stesso in cui lo annunciavano al chelsea noi dovevamo avere già presentato il sostituto, poi è chiaro che quando tutti sanno che hai 45 miloni freschi freschi e un bisogno assoluto di una punta, ti vengono a chiedere cifre assurde per giocatori qualunque...io oliveira lo spiego cosi, più che tutte le fregnacce dette sul procuratore fratello di :fagiano: ..:rolleyes:
resto tuttavia convinto che la vittoria in coppa servirà a giustificare agli occhi dei tifosi un'altra campagna acquisti di basso livello, già oggi abbiamo rinnovato il contratto a kaladze che due giorni fa voleva andare via perchè non giocava...questo per me vuol dire che si esclude fin da adesso un'acquisto "di grido" in difesa, kaladze avrà preteso garanzie in quel senso alla firma del rinnovo, al massimo prenderemo una buona riserva, che se fosse zapata o barzagli non sarebbe male ;)
tuttavia rimango pessimista:(
markus_81
28-05-2007, 22:43
ora ci sono anche i cuginetti....:O
questo ormai è Serie A thread :O
mancavano anche i filo-cagliaritani :doh:
adesso ti facciamo chiudere il clan del cagliari, e ti costringiamo a trasferirti anche te qua!
Qui c'e' posto per tutti :oink:
markus_81
28-05-2007, 22:47
ancora hai gufaldo in avatar????:eek:
:mad:
ancora hai gufaldo in avatar????:eek:
:mad:
non trovo un avatar che mi rispecchi nel dio in cui credo :fiufiu:
juninho85
28-05-2007, 22:52
ora ci sono anche i cuginetti....:O
peggio dei matrimoni fatti in famiglia :asd:
ma che filo e filo...mica si parla delle mutande sgommate del teo....io son cagliaritano a tutto tondo :O
adesso ti facciamo chiudere il clan del cagliari, e ti costringiamo a trasferirti anche te qua!
clan ricco mi ci ficco:oink:
juninho85
28-05-2007, 22:52
Bello ho fatto chiudere l'inter Clan :rolleyes:
"chi l'avrebbe mai detto?!":asd:
pretendo anche i buchetti della canalis :O
:eek: :oink: :oink:
juninho85
28-05-2007, 22:55
Go gossippppppppp
troppa bella vita :nonsifa:
mt_iceman
28-05-2007, 22:56
a parte che alla storia dei 30 milioni per eto non credo per niente, ma anche se fossero 50 sarebbe da prendere lo stesso se lo vendessero...i 22 di oliveira sono il frutto dell'incapacità della dirigenza...sapevano che l'ucraino se ne sarebbe andato probabilmente almeno 2-3 mesi prima di quando è successo...IMHO una squadra della portata del milan il giorno stesso in cui lo annunciavano al chelsea noi dovevamo avere già presentato il sostituto, poi è chiaro che quando tutti sanno che hai 45 miloni freschi freschi e un bisogno assoluto di una punta, ti vengono a chiedere cifre assurde per giocatori qualunque...io oliveira lo spiego cosi, più che tutte le fregnacce dette sul procuratore fratello di :fagiano: ..:rolleyes:
resto tuttavia convinto che la vittoria in coppa servirà a giustificare agli occhi dei tifosi un'altra campagna acquisti di basso livello, già oggi abbiamo rinnovato il contratto a kaladze che due giorni fa voleva andare via perchè non giocava...questo per me vuol dire che si esclude fin da adesso un'acquisto "di grido" in difesa, kaladze avrà preteso garanzie in quel senso alla firma del rinnovo, al massimo prenderemo una buona riserva, che se fosse zapata o barzagli non sarebbe male ;)
tuttavia rimango pessimista:(
a chivu, buffon (che è 99% all'inter ;) , henry (o chi altro), suazo in una squadra che è già ben messa non possiamo rispondere con barzagli, emerson e zapata...
a chivu, buffon (che è 99% all'inter ;) , henry (o chi altro), suazo in una squadra che è già ben messa non possiamo rispondere con barzagli, emerson e zapata...
Ah si, fonte? :asd:
Secondo me se va Lippi alla Giuve Buffon ci rimane al 100%.
Lippo non si muove da dov'è fino a che non sono risolti i problemi giudiziari del figlio ;)
E buffon all'inter nn ci credo manco se lo vedo,e cmq alla fine credo rimanga li dov'è
OT
Ma un motel sull'autostrada per sti intrusi lo troviamo? :mbe:
Potremmo mandarli a casa di groot....vero ice? :flower:
Io stacco, notte a tutti, fratelli cugini e clandestini
Buffon era in mano del milan a gennaio,purtroppo poi Silvio ha deciso di non spendere per buffon e ci teniamo dida.......:doh:
speriamo almeno comprino eto zambro mexes e qualche bella faiga!!:oink:
ma che filo e filo...mica si parla delle mutande sgommate del teo....io son cagliaritano a tutto tondo :O
chupacapre :O
mt_iceman
28-05-2007, 23:10
Buffon era in mano del milan a gennaio,purtroppo poi Silvio ha deciso di non spendere per buffon e ci teniamo dida.......:doh:
speriamo almeno comprino eto zambro mexes e qualche bella faiga!!:oink:
mexes nada perchè va all'inter chivu. fra l'altro il rumeno l'avrei preso volentieri.
buffon non ha il problema di rimanere o non alla ggiuve.: vuole nuove esperienze e basta, indipendentemente da tutto.
mt_iceman
28-05-2007, 23:11
Lippo non si muove da dov'è fino a che non sono risolti i problemi giudiziari del figlio ;)
E buffon all'inter nn ci credo manco se lo vedo,e cmq alla fine credo rimanga li dov'è
OT
Ma un motel sull'autostrada per sti intrusi lo troviamo? :mbe:
Potremmo mandarli a casa di groot....vero ice? :flower:
Io stacco, notte a tutti, fratelli cugini e clandestini
ciao puzzone!
notte a tutti anche da parte mia! albizzie fammi la tessera entro domani mattina! :read: ciauz
mexes nada perchè va all'inter chivu. fra l'altro il rumeno l'avrei preso volentieri.
buffon non ha il problema di rimanere o non alla ggiuve.: vuole nuove esperienze e basta, indipendentemente da tutto.
mah se vendono chivu non capisco xkè non prenderlo, boh...capisco che abbiamo puntato mexes, ma lasciarsi sfuggire chivu e' un errore...:O
markus_81
28-05-2007, 23:18
Le bombe del Brogesso le han dette????:confused:
E' un Gennaro Gattuso esasperato quello che a sorpresa è intervenuto alla
trasmissione "Lunedì di rigore" di Antenna 3, diretta e condotta da Fabio
Ravezzani: dopo l'ennesima riproposizione dell'intervista ad un Marco
Materazzi ostentante "signorilità" in smocking bianco, Gattuso ha deciso di
telefonare alla redazione della tv lombarda per esprimere in diretta la
propria opinione. "So che domani mi arriverà la multa dalla società, ma è
una cosa che sentivo di fare: basta con questi discorsi, noi abbiamo
chiesto scusa più volte e di cuore ma non accettiamo lezioni. L'Inter non
ci può insegnare come comportarci ed anche il suo presidente si dimentica
il gesto dell'ombrello e ciò che è stato fatto a Valencia: Marco Materazzi
è un mio amico, ma sta passando il segno, ora tutto ad un tratto sembra
essere diventato Gesù Cristo, con lo smocking bianco fa le morali. Non
capisco poi le affermazioni di Moratti sui giocatori che non
dimenticheranno lo striscione...Che sono queste minaccie? Un presidente non
dice queste cose. Basta, noi abbiamo sbagliato ed abbiamo chiesto scusa,
dobbiamo scendere in piazza, me la devo fare a piedi fino in Germania per
il perdono? In Italia si perdonano persone per cose ben peggiori, noi
no...Tutta la squadra ha sbagliato a fare questo gesto, non solo Ambrosini
perchè poteva capitare in mano a chiunque: il nostro capitano, Paolo
Maldini, è diventato una bestia. Ogni giorno con questa storia
dell'onestà..Io gioco a calcio, queste cose mi pesano: non mi sono mai
sentito disonesto, anzi, ho sempre sudato...E quelli dell'Inter però a
Siena cantavano "Vinciamo senza rubare". Materazzi continua a fare la
vittima, anche sui cori contro sua madre: ma a me quelli dell'Inter mica
dicono che mia madre è una santa. Gliel'ho detto e glielo ribadirò perchè
siamo amici, è arrivato il momento di dire basta, anche perchè dando adito
ai pettegolezzi la cosa non finisce più. Se qualcuno gli ha riferito che
abbiamo cantato contro lui, deve credermi che io conosco i miei compagni ad
uno ad uno, sono grandi persone e non si permetterebbero mai di dire certe
cose. Ne parleremo in Nazionale, ma la situazione la devono chiudere
Capitan Zanetti e Capitan Maldini: sono due grandi persone, di carisma e
che hanno dato tanto al calcio. Noi abbiamo dato le nostre scuse, ma
sentirsi sindacare sull'onestà da colleghi è ancora più brutto: pensate
anche ai giocatori della Juve come si devono sentire e quante gliene hanno
detto". Gattuso ha poi salutato la trasmissione con una chiosa sul segreto
dei Campioni d'Europa: "La nostra amicizia è stata l'arma in più, ed un
allenatore che non è stato un sergente di ferro ma un fratello: tra il
bastone e la carota ha sempre scelto la carota":
via alla guerra con i cugini, la convivenza pacifica finirà presto!:O
mah se vendono chivu non capisco xkè non prenderlo, boh...capisco che abbiamo puntato mexes, ma lasciarsi sfuggire chivu e' un errore...:O
Meglio se compriamo Mexes.
markus_81
28-05-2007, 23:24
O
Ringhio :ave::ave::ave:
Solertes
28-05-2007, 23:26
Meglio se compriamo Mexes.
E a sinistra gioca sempre e solo Jankulosky?
Certo Kaladze potrebbe giocare alla sinistra, ma disse di non gradire il ruolo mi pare...se Serginho come prevedibile non sarà disponibile e Zambrotta dovesse rimanere a Barcellona, Favalli che garanzie da?...Chivu farebbe molto comodo al Milan che avrebbe un giocatore in grado di ricoprire due ruoli, cosa che Mexes non può...il tutto ovviamente imho :)
Dimenticavo:
Anche io tifo Cagliari, perchè per noi è come la rappresentativa regionale.....ma sono filo - Milan dai tempi di P.P.Virdis :D
E a sinistra gioca sempre e solo Jankulosky?
Certo Kaladze potrebbe giocare alla sinistra, ma disse di non gradire il ruolo mi pare...se Serginho come prevedibile non sarà disponibile e Zambrotta dovesse rimanere a Barcellona, Favalli che garanzie da?...Chivu farebbe molto comodo al Milan che avrebbe un giocatore in grado di ricoprire due ruoli, cosa che Mexes non può...il tutto ovviamente imho :)
Dimenticavo:
Anche io tifo Cagliari, perchè per noi è come la rappresentativa regionale.....ma sono filo - Milan dai tempi di P.P.Virdis :D
ok sei ammesso con riserva, adesso devono accettarti gli interisti :O
p.s. ad antenna3, a sentire galliani il milan farà un mercato di merda, altro che chivu...mah quello ha bisogno di aiuto ormai non ci stà più con la testa!l anno prossimo abbiamo supercoppa europea, e mundialito, se l'è dimenticato?
p.s. ad antenna3, a sentire galliani il milan farà un mercato di merda, altro che chivu...mah quello ha bisogno di aiuto ormai non ci stà più con la testa!l anno prossimo abbiamo supercoppa europea, e mundialito, se l'è dimenticato?
E te ci credi che faremo un mercato di merda?
Nerocielo
28-05-2007, 23:42
Solertes
28-05-2007, 23:52
Ma non chiedo asilo, mi piace il calcio (di conseguenza, se riesce ad esprimersi non posso che apprezzare il Milan e il desiderio del suo presidente che ama il bel gioco) e di interisti ne ho due in casa, mio cognato (con cui ho seguito la finale di Atene...tifava anche lui per il Milan) e mia Madre (ma solo perchè trovava Facchetti molto attraente, del gioco non ne sa nulla)...alla convivenza tra tifosi sono già abbastanza avezzo tra le mura domestiche (aggiungendo, estiquaatsi direte voi, che mio padre tifa il Torino, il cerchio si chiude) :asd:
E te ci credi che faremo un mercato di merda?
io spero di no, ma galliani mi preoccupa...:rolleyes:
Ma non chiedo asilo, mi piace il calcio (di conseguenza, se riesce ad esprimersi non posso che apprezzare il Milan e il desiderio del suo presidente che ama il bel gioco) e di interisti ne ho due in casa, mio cognato (con cui ho seguito la finale di Atene...tifava anche lui per il Milan) e mia Madre (ma solo perchè trovava Facchetti molto attraente, del gioco non ne sa nulla)...alla convivenza tra tifosi sono già abbastanza avezzo tra le mura domestiche (aggiungendo, estiquaatsi direte voi, che mio padre tifa il Torino, il cerchio si chiude) :asd:
ciò non toglie che molti interisti qua dentro vorranno analizzarti ( :oink: ):O
Da "Le partite non finiscono mai": Milan su Gerrard. :rolleyes:
Solertes
29-05-2007, 00:00
ciò non toglie che molti interisti qua dentro vorranno analizzarti ( :oink: ):O
Ok, mi hai convinto a tornarmente nel Clan del Cagliari :eek:
lo ha detto anche giulio mola al processo di biscardi, dicendo che maldini e tutta la squadra lo avrebbero richiesto, ma non ci credo nemmeno se lo vedo a milanello...
Ok, mi hai convinto a tornarmente nel Clan del Cagliari :eek:
ti seguiranno, occhio alle spalle :O
Nerocielo
29-05-2007, 00:03
c'è un bel clima qua dentro :D
e ci vedrei bene nerocielo quando gli parte il nervo :sofico:
anche tu qui? :asd:
Nerocielo
29-05-2007, 00:04
ti seguiranno, occhio alle spalle :O
rivoglio il mio IC :cry:
volevo aprire l'IC 2007/2008, ma mi sono trattenuto :stordita:
kenjcj2000
29-05-2007, 00:08
che clan è questo??? scusate non ci arrivo....:sofico:
Nerocielo
29-05-2007, 00:09
attualmente è il rossonerazzurro club :O :read:
un club per scambisti :eek: :asd:
ma è semplice, è il nuovo Inter-Milan club, nato proprio oggi pomeriggio ;)
Nerocielo
29-05-2007, 00:10
ho visto pirati dei caraibi 3 :sofico:
bello bello :D :D
markus_81
29-05-2007, 00:11
è lui l'innominabile???? :sbav::sbav::sbav:
kenjcj2000
29-05-2007, 00:11
non siete più cugini quindi.... ma fratelli :cool:
vedo una chiusura in vista.... amici milanisti vi ospitiamo noi nel clan juve dopo..... ovvio che gli interisti non sono invitati :O
markus_81
29-05-2007, 00:12
Diciamo Milan-Inter clan :O
:D
forse sai che hai ragione?:mbe:
markus_81
29-05-2007, 00:12
vedo una chiusura in vista....
:tie:
Nerocielo
29-05-2007, 00:14
vedo una chiusura in vista....
non capisco perchè :confused:
markus_81
29-05-2007, 00:14
forse sai che hai ragione?:mbe:
il problema è che il mortazza lo farebbe giocare al posto di gattuso visto che pirlo e seedorf a quanto pare non possono essere rimossi dal campo...:rolleyes:
attualmente è il rossonerazzurro club :O :read:
un club per scambisti :eek: :asd:
cosi tra due giorni chiudono pure questo
Nerocielo
29-05-2007, 00:15
qhuotos :O
markus_81
29-05-2007, 00:15
:tie:
stasera mando a tie tutti :O
non siete più cugini quindi.... ma fratelli :cool:
vedo una chiusura in vista.... amici milanisti vi ospitiamo noi nel clan juve dopo..... ovvio che gli interisti non sono invitati :O
qui l unica chiusura che deve avvenire e' quella dei famosi "buchini":oink:
chiediti un po perche
il problema è che il mortazza lo farebbe giocare al posto di gattuso visto che pirlo e seedorf a quanto pare non possono essere rimossi dal campo...:rolleyes:
penso che a gattuso voglia piu bene che a seedorf...e quindi gioca lui :asd:
Nerocielo
29-05-2007, 00:17
chiediti un po perche
:rolleyes:per colpa di gente come te?
Bravo Rnghio :cool: :cool:
markus_81
29-05-2007, 00:18
penso che a gattuso voglia piu bene che a seedorf...e quindi gioca lui :asd:
quindi gerrad in panchina e l'anno dopo lo diamo via gratis:O
mamma quant'e' bona eva longoria nella pubblicità del magnum :oink: :oink: :oink:
Questo si che farebbe scoppiare il finimondo... Altro che Ibra :eek:
Ma non ci crederò finché non gli vedrò segnare un gol nel derby dell'anno prossimo :O :sofico:
miciopazzo198x
29-05-2007, 00:20
MATERAZZI è il degno futuro capitano dell'Inter.
Solo pianti, violenza e fesserie.
:rolleyes:per colpa di gente come te?
no per gente come te che da queste risposte .....
ma solo ha me non piace sta cosa di avere milanisti e interisti insieme
quindi gerrad in panchina e l'anno dopo lo diamo via gratis:O
prestito ai cugini gratis...:O
boniii
Nerocielo
29-05-2007, 00:22
forse, FORSE, queste risposte derivano da domande come le tue? :)
mi spieghi che domanda è: CHIEDITI UN PO PERCHE (oltretutto senza accento :rolleyes: ) quando chiedo io per primo perchè???
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Nerocielo
29-05-2007, 00:23
come deschamps è stato il vostro degno allenatore in serie B: zitto, umile, testa china :asd:
miciopazzo198x
boniii
No no tranquillo
è tutto vero:
Pianti = in questo periodo
Violenza = interventi killer
Fesserie = quelle che sta dicendo + libro su COSA HO DETTO A ZIDANE che è veramente triste
markus_81
mamma quant'e' bona eva longoria nella pubblicità del magnum :oink: :oink: :oink:
anche quando non fa la pubblicità è bona lo stesso :O :read:
miciopazzo198x
anche quando non fa la pubblicità è bona lo stesso :O :read:
però è nana
Nerocielo
No no tranquillo
è tutto vero:
Pianti = in questo periodo
Violenza = interventi killer
Fesserie = quelle che sta dicendo + libro su COSA HO DETTO A ZIDANE che è veramente triste
va che hai l'atavar con VERO/FALSO invertito :asd:
kenjcj2000
29-05-2007, 00:24
ma materazzi è un giocatore??? visto l^altro giorno in TV contro Undertaker .... mi giunge nuova la notizia che giochi a calcio.... chiedo conferme:banned:
markus_81
ora ci mancano solo gli juventini che litigano con gli interisti nel clan del milan e siamo apposto....:muro: :muro: :help:
però è nana
botte piccola, vino buono :oink:
miciopazzo198x
ora ci mancano solo gli juventini che litigano con gli interisti nel clan del milan e siamo apposto....:muro: :muro: :help:
E chi litiga? :mbe:
markus_81
però è nana
donna nana....:read:
e poi a me che sono 1.74 va bene lo stesso:O
Nerocielo
:rolleyes: si solo HA te :rolleyes:
miciopazzo198x
29-05-2007, 00:25
botte piccola, vino buono :oink:
pensavo dicessi DONNA NANA... :oink:
miciopazzo198x
:rolleyes: si solo HA te :rolleyes:
Melius abundare quam deficere
dio mio siamo proprio in un anno anomalo!:asd:
Nerocielo
ma materazzi è un giocatore??? visto l^altro giorno in TV contro Undertaker .... mi giunge nuova la notizia che giochi a calcio.... chiedo conferme:banned:
si un pò come io ho visto Nedved alle gare per tuffatori :asd:
miciopazzo198x
29-05-2007, 00:26
dio mio siamo proprio in un anno anomalo!:asd:
:mbe:
E' anomalo si...la sicilia in mano alla lega nord :D
Nerocielo
Melius abundare quam deficere
meglio studiare ;)
markus_81
provare ad ignorare gli interisti se proprio non li sopporti????:stordita:
Insomma se ci va bene l'insospettabile è... Vincenzino :D :sofico:
markus_81
29-05-2007, 00:28
E chi litiga? :mbe:
gli interventi su materazzi non mi erano sembrati molto "distensivi" :D
kenjcj2000
si un pò come io ho visto Nedved alle gare per tuffatori :asd:
siamo nel topic milan e mi ritiro ( e mi scuso in anticipo) fai una bella cosa... tieniti materazzi che io mi tengo nedved.... e vai libero.... verso il tramonto;)
miciopazzo198x
Insomma se ci va bene l'insospettabile è... Vincenzino :D :sofico:
Montella?
Nerocielo
29-05-2007, 00:29
siamo nel topic milan e mi ritiro ( e mi scuso in anticipo) fai una bella cosa... tieniti materazzi che io mi tengo nedved.... e vai libero.... verso il tramonto;)
ma proprio trallo zzzio :D
Montella?
No... Iaquinta :D
miciopazzo198x
:read:
miciopazzo198x
trallo? :eek:
markus_81
29-05-2007, 00:30
Questo si che farebbe scoppiare il finimondo... Altro che Ibra :eek:
:
se ci pensi ci può stare...cosa succcederebbe se il capitano dell'altra finalista si fosse offerto a noi magari prima della partita????:eek:
un casino internazionale :O
Nerocielo
29-05-2007, 00:30
Nerocielo
29-05-2007, 00:31
trallo? :eek:
trallo trallo :O
markus_81
29-05-2007, 00:33
io vado a letto...
nerocielo chiudi te il cl'an??? mi raccomando chiudi a doppia mandata e inserisci l'allarme :read:
Nerocielo
29-05-2007, 00:35
io vado a letto...
nerocielo chiudi te il cl'an??? mi raccomando chiudi a doppia mandata e inserisci l'allarme :read:
no problem, se chiudo io i ladri non entrano sicuro :read: :asd:
regolatevi di conseguenza :O
se ci pensi ci può stare...cosa succcederebbe se il capitano dell'altra finalista si fosse offerto a noi magari prima della partita????:eek:
un casino internazionale :O
Non oso immaginare :D
Ma per me Gerrard resterà al Liverpool...
Oltretutto non può venire da noi cazz, cioè cosa gli racconta ai tifosi... "Ragazzi, il vostro capitano va a cercare nuova gloria nella squadra che ci ha appena battuto in finale di Champions" :O :D
Non funziona :stordita: :p
markus_81
29-05-2007, 00:38
Oltretutto non può venire da noi cazz, cioè cosa gli racconta ai tifosi... "Ragazzi, il vostro capitano va a cercare nuova gloria nella squadra che ci ha appena battuto in finale di Champions" :O :D
"L'unico modo per dimostrare l'amore per mio figlio è imparare l'italiano" :O
Scusa trovata:read:
Nerocielo
29-05-2007, 00:39
ma va, e poi gerrard ha appena rinnovato :read:
sennò lo prendevamo noi :O :read:
http://immagini.p2pforum.it/out.php/i166150_gerrard.jpg
:ave: :ave: :ave:
LOL :D
Mi pare difficile ma chissà :O :sofico:
Notte :O
Nerocielo
29-05-2007, 00:40
peccato che l'italiano non valga una cippa secca confronto all'inglese :read: :cry:
ma va, e poi gerrard ha appena rinnovato :read:
sennò lo prendevamo noi :O :read:
http://immagini.p2pforum.it/out.php/i166150_gerrard.jpg
:ave: :ave: :ave:
Vabbè i contratti dei giocatori sono carta straccia ormai :D
Ma Gerrard resterà al Liverpool a lungo IMHO (se non per tutta la carriera)
Nerocielo
29-05-2007, 00:43
Vabbè i contratti dei giocatori sono carta straccia ormai :D
Ma Gerrard resterà al Liverpool a lungo IMHO (se non per tutta la carriera)
beh insomma :mbe:
io gioco a ff8 :flower:
Nerocielo
29-05-2007, 02:09
io chiudo :O
buonanotte :ronf:
Che classe.
'orno
Mirabilis
29-05-2007, 07:18
Buongiorno a tutti...sono il primo a svegliarsi???
Va beh prepare il caffe x tutti, quanti cucchiaini volete?
Cmq....grande gattuso...ha detto quello che qualunque persona sana di mente di qualunque fede calcistica pensa.Troppi melodrammi in casa neroazzurra
giorno....ma il nostro clan è sempre chiuso..
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
:yeah: :muro:
Cmq su materazzi mica han torto :stordita:
Jamal Crawford
29-05-2007, 07:22
hA SCANDALIZZATO DI PIU' LO STRISCIONE CHE L'IMMONDIZIA A NAPOLI, QUESTA E' L'iTALIA
hA SCANDALIZZATO DI PIU' LO STRISCIONE CHE L'IMMONDIZIA A NAPOLI, QUESTA E' L'iTALIA
Ti quoto! :eek:
:sbonk: :sbonk:
Buongiorno a tutti...sono il primo a svegliarsi???
Va beh prepare il caffe x tutti, quanti cucchiaini volete?
Cmq....grande gattuso...ha detto quello che qualunque persona sana di mente di qualunque fede calcistica pensa.Troppi melodrammi in casa neroazzurra
No.....:old:
Però il caffe portalo lo stesso. Un cucchiaino scarso di zucchero grazie :O
Domanda: c'è stato qlc intervento da parte di un moderatore sulla situazione del nostro clan ?Chiedo xchè nn ho molta voglia di sfogliare millemila pagine del vostro clan :stordita:
Domanda: c'è stato qlc intervento da parte di un moderatore sulla situazione del nostro clan ?Chiedo xchè nn ho molta voglia di sfogliare millemila pagine del vostro clan :stordita:
Che dal vostro comportamento qua dipende la chiusura del vostro clan ;)
Quindi paradossalmente piu rompete las pelotas qui piu rimanete qui :eek: :help:
Mirabilis
29-05-2007, 07:38
Che dal vostro comportamento qua dipende la chiusura del vostro clan ;)
Quindi paradossalmente piu rompete las pelotas qui piu rimanete qui :eek: :help:
Kafkiana come cosa....
...fate i bravi, x' gli ospiti sono come il pesce dopo 3 giorni......
Bisogna scegliere argomenti innoqui....il migliore e' il calciomercato
Kafkiana come cosa....
...fate i bravi, x' gli ospiti sono come il pesce dopo 3 giorni......
Bisogna scegliere argomenti innoqui....il migliore e' il calciomercato
:O
http://img518.imageshack.us/img518/3751/img1110rg6.th.jpg (http://img518.imageshack.us/img518/3751/img1110rg6.jpg)
markus_81
29-05-2007, 07:47
N'Giorno:)
anche agli ospiti.
Mirabilis
29-05-2007, 07:50
http://img518.imageshack.us/img518/3751/img1110rg6.th.jpg (http://img518.imageshack.us/img518/3751/img1110rg6.jpg)
A quanto stanno oggi i meloni?
Mi riferivo alla moglie di zambrotta ne.....:banned:
markus_81
29-05-2007, 07:50
Do anche le notizie sull'inter:eek:
Calcio: Inter, per Figo niente Al-Ittihad
MILANO - Il centrocampista portoghese dell'Inter Luis Figo potrebbe non giocare la prossima stagione con gli arabi dell'Al-Ittihad. In una nota che sarebbe stata diffusa dallo stesso giocatore, ripresa dalla stampa spagnola, il lusitano spiegherebbe che "alla luce dell'accordo raggiunto tra le parti il 4 gennaio 2007, il club Al Ittihad non ha rispettato gli obblighi previsti nei citati documenti firmati dalle parti ed essendo una violazione unilaterale degli accordi non e' nemmeno suscettibile di risarcimento". Figo dovrebbe presentare, nei prossimi giorni, un reclamo scritto contro l'Al-Ittihad presso la Commissione giocatori della Fifa. (Agr)
markus_81
29-05-2007, 07:53
SPORT: INCETTA SPONSOR PER FERRARI, LUNA ROSSA E MILAN
(AGI) - Roma, 28 mag. - Le prime 15 sponsorizzazioni sportive in Italia valgono 266,4 milioni di euro e nelle prime cinque posizioni ci sono Ferrari con tre sponsor, Luna Rossa 4/a e il Milan 5/o che da sole fanno incetta di ben 194 milioni. La speciale classifica emerge dal volume 'Le Sponsorizzazioni Sportive in Italia - Annuario 2007' di StageUp. La Ferrari grazie alle partnership con Marlboro, Vodafone e Shell (questi tre accordi da soli pesano circa 129 milioni di euro l'anno) occupa l'intero podio. La quarta operazione piu' ricca e' quella del Team Luna Rossa con Telecom: 17 milioni l'anno per un'intesa sui marchi Tim, Alice e Telecom Progetto Italia, in evidenza in questi giorni nella LVC. Il Milan, grazie alla sponsorizzazione di Adidas, occupa la 5/a posizione: il colosso dell'abbigliamento sportivo tedesco e' accreditato di un investimento pari a 15 milioni l'anno. Al sesto posto un'altra operazione sulla vela, quella di Mascalzone Latino con Capitalia per 14 milioni. Tra le categorie e' comunque il Calcio lo sport piu' presente come numero di operazioni, ben 7.
Oltre al Milan con Adidas e Bwin (10 milioni di euro di fisso a stagione piu' un variabile in base alle vittorie), il calcio e' rappresentato dalla Nazionale, grazie all'accordo con Puma (13 milioni l'anno), dalla Juventus con Tamoil (12,4 milioni a stagione) e Nike (8 milioni), dall'Inter con Pirelli (7 milioni) e la stessa Nike (8 milioni). Se l'automobilismo e' presente con 5 operazioni che vedono come protagonista il solo Cavallino Rampante (alle prime tre operazioni in classifica si aggiungono quelle con Puma e Bridgestone), la Vela puo' contare su 2 rappresentanti (Luna Rossa e Mascalzone Latino). Unica presenza del Motociclismo e' quella di Ducati grazie alla partnership con Marlboro
markus_81
29-05-2007, 07:55
Milan: Galliani “Disposti a riprendere Shevchenko” :rolleyes:
(AGM-DS) - Milano, 28 maggio - Adriano Galliani non si nasconde e rilancia l’inseguimento a Shevchenko. “Saremmo disposti a ricomprarlo - dice dagli studi di Antenna 3, dove era presente alla trasmissione ‘Lunedi` di rigore’ - ma a determinate condizioni economiche. La squadra, la prossima stagione, sara` la stessa dello scorso anno, forse arrivera` una punta e un centrocampista. L’eventuale arrivo di una punta, che sara` un grande attaccante, non andra` a insidiare il posto di Gilardino”.
Galliani parla poi anche della volonta` di Ancelotti di diventare allenatore della Nazionale a partire dal 2010: “E’ un’ipotesi gia` concordata con lo stesso Carlo - dice - noi, comunque, non abbiamo mai pensato di cambiare l’allenatore; la societa` ha avuto il merito di rimanere calma e serena anche nei momenti di difficolta`. Eto’o e Shevchenko? Difficili che arrivino. Ronaldinho? impossibile, non e` in vendita”.
Chi poteva arrivare al Milan erano Zambrotta e Ibrahimovic: “Noi li volevamo e loro volevano venire al Milan. Avevamo deciso, una volta partito Shevchenko, che i ricavi andavano utilizzati per mantenere l’equilibrio di bilancio e per mantenere tutti I campioni anche senza fare la Champions League. Fino a quando non fossimo stati certi di qualificarci non si poteva fare niente. Poi, una volta in Europa, abbiamo chiesto Ronaldo al Real Madrid, ma volevano 35 milioni di euro, troppi. Allora abbiamo preso il treno per andare a Siviglia e abbiamo preso Oliveira. Stesso discorso per Ibrahimovic: ci siamo sentiti con il suo procuratore, il quale non ha potuto aspettarci e lo svedese e` andato all’Inter. Adriano? Escludo che Moratti ceda un giocatore al Milan”.
:stordita: :muro:
A quanto stanno oggi i meloni?
Mi riferivo alla moglie di zambrotta ne.....:banned:
Hai una diapositiva? :mbe:
SPORT: INCETTA SPONSOR PER FERRARI, LUNA ROSSA E MILAN
(AGI) - Roma, 28 mag. - Le prime 15 sponsorizzazioni sportive in Italia valgono 266,4 milioni di euro e nelle prime cinque posizioni ci sono Ferrari con tre sponsor, Luna Rossa 4/a e il Milan 5/o che da sole fanno incetta di ben 194 milioni. La speciale classifica emerge dal volume 'Le Sponsorizzazioni Sportive in Italia - Annuario 2007' di StageUp. La Ferrari grazie alle partnership con Marlboro, Vodafone e Shell (questi tre accordi da soli pesano circa 129 milioni di euro l'anno) occupa l'intero podio. La quarta operazione piu' ricca e' quella del Team Luna Rossa con Telecom: 17 milioni l'anno per un'intesa sui marchi Tim, Alice e Telecom Progetto Italia, in evidenza in questi giorni nella LVC. Il Milan, grazie alla sponsorizzazione di Adidas, occupa la 5/a posizione: il colosso dell'abbigliamento sportivo tedesco e' accreditato di un investimento pari a 15 milioni l'anno. Al sesto posto un'altra operazione sulla vela, quella di Mascalzone Latino con Capitalia per 14 milioni. Tra le categorie e' comunque il Calcio lo sport piu' presente come numero di operazioni, ben 7.
Oltre al Milan con Adidas e Bwin (10 milioni di euro di fisso a stagione piu' un variabile in base alle vittorie), il calcio e' rappresentato dalla Nazionale, grazie all'accordo con Puma (13 milioni l'anno), dalla Juventus con Tamoil (12,4 milioni a stagione) e Nike (8 milioni), dall'Inter con Pirelli (7 milioni) e la stessa Nike (8 milioni). Se l'automobilismo e' presente con 5 operazioni che vedono come protagonista il solo Cavallino Rampante (alle prime tre operazioni in classifica si aggiungono quelle con Puma e Bridgestone), la Vela puo' contare su 2 rappresentanti (Luna Rossa e Mascalzone Latino). Unica presenza del Motociclismo e' quella di Ducati grazie alla partnership con Marlboro
Din Din.... soldini! :O
Debbo rettificare l'intervento del moderatore CIONCI non si riferiva a come ci comportavamo ....
Si riferiva ad altro ma come immaginavo non è stato capito
contano solo i soldi caro ;)
anche se foste campioni interplanetari non cambierebbe nulla :asd:
Cambia la disposizione dei giocatori verso la squadra. L'anno scorso al Milan non ci voleva venire nessuno, mentre adesso, con la prospettiva di competere per 5 trofei, sembra che si mettano tutti in coda.
Sheva tratta il ritorno, ma il Milan preferisce Eto'o
08:30 del 29 maggio
Shevchenko si è pentito di essere andato al Chelsea e vuole tornare al Milan. L'attaccante ucraino ha prolungato il permesso di soggiorno per restare in Italia. Galliani gli ha confermato la volontà di riprenderlo, ma solo a determinate cifre. Intanto Abramovich continua a rinviare gli incontri chiesti dal giocatore.
(Corriere della Sera)
In realtà il Milan preferisce il camerunense Eto'o del Barcellona. Quasi fatta per l'acquisto di Emerson dal Real Madrid.
(Gazzetta dello Sport)
Capiamo il tuo stato d'animo, e siamo felici che ti trovi bene, però chiudi la bocca!
L'unico che gli piacciono quei giochini è il teos. e non mi pare di averlo ancora visto! :O
Roma: blindato Mexes, Chivu all'Inter
08:20 del 29 maggio
Dopo aver blindato Mexes con un nuovo contratto fino al 2011, la Roma si appresta a riscattare la seconda metà del cartellino di Pizarro. L'Inter aggiungerà un'offerta in denaro per prendere Chivu. Moratti è vicinissimo anche a Suazo.
Figo rompe con gli arabi. Ibrahimovic: "Resto anch'io".
(Gazzetta dello Sport)
Capiamo il tuo stato d'animo, e siamo felici che ti trovi bene, però chiudi la bocca!
L'unico che gli piacciono quei giochini è il teos. e non mi pare di averlo ancora visto! :O
:ciapet:
Mi ha mandato un messaggino
:oink:
Mirabilis
29-05-2007, 08:03
Hai una diapositiva? :mbe:
http://www.galeon.com/cbcronos/cesvillas/vliguori01.jpg
Se vanno a peso....altro che ronaldinho....
Sheva tratta il ritorno, ma il Milan preferisce Eto'o
08:30 del 29 maggio
Shevchenko si è pentito di essere andato al Chelsea e vuole tornare al Milan. L'attaccante ucraino ha prolungato il permesso di soggiorno per restare in Italia. Galliani gli ha confermato la volontà di riprenderlo, ma solo a determinate cifre. Intanto Abramovich continua a rinviare gli incontri chiesti dal giocatore.
(Corriere della Sera)
In realtà il Milan preferisce il camerunense Eto'o del Barcellona. Quasi fatta per l'acquisto di Emerson dal Real Madrid.
(Gazzetta dello Sport)
Sta storia di Shevachenkolo è fastidiosa! :rolleyes:
Ah però sheva 45 a 30 anni e allora Ibra a 25 :eek:
Sheva è stato pallone d'oro dopo aver vinto una CL ed essere stato diverse volte capocannoniere in serie A. E poi l'ha comprato Abramovich...
Il pallone d'oro vale da solo una decina di milioni, una CL 5...
http://www.galeon.com/cbcronos/cesvillas/vliguori01.jpg
Se vanno a peso....altro che ronaldinho....
mhh, sempre la stessa foto! :mad:
e vestita. :muro:
Gattuso attacca Materazzi: 'Ma chi ti credi di essere?'
08:44 del 29 maggio
Prosegue il gelo tra Milan ed Inter. Il centrocampista rossonero Gattuso attacca Materazzi: "Marco è un amico, ma ora sta esagerando e si crede di essere Gesù *** Il Milan non accetta lezioni di stile da nessuno, tutto è partito dal gesto dell'ombrello di Moratti nel derby".
(Gazzetta dello Sport)
certo che se anche loro la smettessero
Ma non esiste nessuno che può dirgli di finirla in un senso e nell'altro :rolleyes:
kenjcj2000
29-05-2007, 08:05
Ma chi è questa tipa?? :confused:
Sheva è stato pallone d'oro dopo aver vinto una CL ed essere stato diverse volte capocannoniere in serie A. E poi l'ha comprato Abramovich...
e poi è mezzo Russo! :read:
Andrea87
29-05-2007, 08:05
Milan: Galliani “Disposti a riprendere Shevchenko” :rolleyes:
buongiorno a tutti!
Se a noi ci tocca figo a voi sheva (senza togliere a nessuno dei due ma ormai sono vecchiotti e il loro l'hanno già dato).
Cmq sinceramente sulla storia di matrazzi anche io da interista dico che un po' sta esagerando. Ci sta entrare con lo smoking bianco, e fare una cosa simpatica ma continuare con sta storia....anche perchè la cosa maleducata l'han fatta loro, l'hanno capito e ci hanno pure un po' perso perchè si è parlato quasi più dello striscione che della vittoria. Che l'abbiano insultato è vero, però cacchio anche lui un po' del suo ce ne ha messo, ha fatto 4 anni di entrate da galera non si può aspettare che ora lo amino tutti perchè ci ha fatto vincere il mondiale, e poi più fa così più gli daranno addosso. Diverso è secondo me il discorso sull'onestà, che fanno bene a rimarcare, perchè tra le varie vittorie italiane ( mondiale e soprattutto CL) e i record dell'inter, tutti si sono un po' dimenticati di calciopoli e con sentenze ancora da dare (sia sportive che penali) si rivede già in giro moggi e si comincia già a parlare di accordi tra le squadre e questo è sbagliato, perchè con quello che è successo siamo stati fortunati non che il milan sia stato ammesso alla cl, ma che l'uefa non ci abbia escluso per 4 o 5 anni, cosa che avrebbe sancito la fine del nostro calcio per i prossimi 10 anni.
la ragazza di mirabilis. :cool:
Gli scudi quanto valgono ?
i gol in nazionale ?
se non ti conosce non gli puoi quotare nessun messaggio :D
fatte riconoscere prima, altrimenti :nonsifa:
Mirabilis ma chi è :oink:
markus_81
29-05-2007, 08:09
http://img292.imageshack.us/img292/3170/zambrotta2novella322006bj4.jpg (http://imageshack.us)
Gli scudi quanto valgono ?
i gol in nazionale ?
Credo che nella valutazione di un giocatore i trofei siano importanti per dare una valutazione, ma non essenziale, sicuramente più gol fai è più "bravo" puoi essere se poi gli scudetti hanno avuto nel giocatore uno dei protagonisti ancora di più.
Il pallone d'oro è un riconoscimento unico.
http://img292.imageshack.us/img292/3170/zambrotta2novella322006bj4.jpg (http://imageshack.us)
:oink:
Mirabilis
29-05-2007, 08:10
la ragazza di mirabilis. :cool:
Non starei qui sul forum a cazzeggiare....e non andrei sempre a vedere il milan ad avere una ragazza cosi:help:
Athanathos
29-05-2007, 08:10
Semplicemente perchè la Roma non può permettersi di perdere Pizarro (ancora in comproprietà con l'inter) e l'inter lo vuole inserire a tutti i costi nella trattativa..
markus_81
29-05-2007, 08:11
l'avete venduta al barcellona :O
Materazzi e Ibrahimovic prolungheranno il contratto.28 Maggio 2007 Calciomercato
Luis Figo ed Hernan Crespo rimarranno all’Inter. Tra poche ore verrà ufficializzato il definitivo passaggio in nerazzurro dell’attaccante, mentre il centrocampista, tramite un’agenzia portoghese, ha fatto sapere che il suo contratto con gli arabi è da definirsi risolto per problemi economici. Il giocatore incontrerà a breve il presidente Moratti e potrebbe rinnovare per un anno.Julio Cesar sposa i nerazzurri. A giorni verrà annunciato l’accordo, fino al 2011, tra il giocatore e la società. Anche Paolo Orlandoni, in scadenza di contratto, ha rinnovato per un anno.
Marco Materazzi e Zlatan Ibrahimovic non sono gli “insospettabili” di Carlo Ancelotti. Il difensore vuole allungare il contratto con la società e finire la carriera in nerazzurro, mentre il “genio” incontrerà, senza il suo procuratore, il presidente per risolvere gli antipatici problemi e prolungare con l’Inter.
Alvaro Recoba piace all’Atletico di Madrid.
Christian Recalcati
ma non sto facendo nulla, non insulto nessuno ne provoco, io discuto e basta :boh:
è un forum pubblico, non posso esprimere i miei pensieri? :wtf:
In linea di massima si, ma dipende anche dai pensieri... :fagiano:
Mirabilis
29-05-2007, 08:13
mhh, sempre la stessa foto! :mad:
e vestita. :muro:
http://imagesforum.doctissimo.fr/mesimages/3479037/ValentinaLiguori_zambrota8.jpg
Mi sa che piu svestita di cosi non ce ne sono
Ma del Fatto che Nesta non isa stato convocato in nazionale ( per sua scelta ) e del probabile addio alla stessa non è starno :(
Notavo tra i difensori convocati che c'è BARZAGLI ma perchè non se ne parla più :rolleyes: Costacurta non aveva indicato in lui il suo erede o lo considerate un flop come Legrottaglie :asd:
kenjcj2000
29-05-2007, 08:14
l'avete venduta al barcellona :O
riconosciuta ora :D dalle foto sopra non riuscivo ad afferrare chi era.... in fondo è una donna senza segni particolari :O
In linea di massima si, ma dipende anche dai pensieri... :fagiano:
io sopporto i tuoi :D
Ciao a tutti, io vado a casa...
Mi avete fatto venire il mal di testa con tutti sti post, uno leggibile ogni 12! Che roba...
Buona serata a tutti, a domani e FORZA MILAN!
Non ci sono più gli spammoni di una volta...
Mirabilis
29-05-2007, 08:16
Materazzi e Ibrahimovic prolungheranno il contratto.28 Maggio 2007
Marco Materazzi e Zlatan Ibrahimovic non sono gli “insospettabili” di Carlo Ancelotti. Il difensore vuole allungare il contratto con la società e finire la carriera in nerazzurro, mentre il "genio” incontrerà, senza il suo procuratore, il presidente per risolvere gli antipatici problemi e prolungare con l’Inter.
Alvaro Recoba piace all’Atletico di Madrid.
Christian Recalcati
Genio??...ehehe..Recalcati.....vai a guardare Smackdown che e' meglio....
Tra l'altro Recoba vorrebbe andare via gratis se non mi sbaglio
Quincy_it
29-05-2007, 08:16
Buongiorno a tutti!™ :)
Il fatto che il thread sia ancora aperto è buon segno. :p
http://imagesforum.doctissimo.fr/mesimages/3479037/ValentinaLiguori_zambrota8.jpg
Mi sa che piu svestita di cosi non ce ne sono
:Perfido:
buongiorno campioni d'europa !
Mirabilis
29-05-2007, 08:17
Ma del Fatto che Nesta non isa stato convocato in nazionale ( per sua scelta ) e del probabile addio alla stessa non è starno :(
Notavo tra i difensori convocati che c'è BARZAGLI ma perchè non se ne parla più :rolleyes: Costacurta non aveva indicato in lui il suo erede o lo considerate un flop come Legrottaglie :asd:
Nesta si sposa il 30 maggio....per questo nn va in nazionale
Nesta si sposa il 30 maggio....per questo nn va in nazionale
E' necessario ogni volta farti la richiesta specifica?
Foto! :O
buongiorno campioni d'europa !
Buondì.
s3v3n
pic
Questa indossata da HERNAN IL MITO
o questa
pic
Straccioni interessante
Ma perché la bandiera inglese? :confused:
Quincy_it
29-05-2007, 08:21
Roma: blindato Mexes, Chivu all'Inter
08:20 del 29 maggio
Dopo aver blindato Mexes con un nuovo contratto fino al 2011, la Roma si appresta a riscattare la seconda metà del cartellino di Pizarro. L'Inter aggiungerà un'offerta in denaro per prendere Chivu. Moratti è vicinissimo anche a Suazo.
Figo rompe con gli arabi. Ibrahimovic: "Resto anch'io".
(Gazzetta dello Sport)
Chivu e Suazo sarebbero due ottimi acquisti. :)
Quincy_it
29-05-2007, 08:22
Mai sottovalutare i potenti mezzi di Groot! :ave: :ave: :ave:
Mirabilis
29-05-2007, 08:24
E' necessario ogni volta farti la richiesta specifica?
Foto! :O
Con google si torvano 2 foto...non si vede nulla..cmq si chiama Gabriella Pagnozzi ...
Quincy_it
29-05-2007, 08:24
Manca solo l'ufficialità: Iaquinta è della Juventus
29.05.2007 09.09 di Christian Seu articolo letto 211 volte
Manca solo l'ufficialità: Iaquinta è della Juventus Vincenzo Iaquinta vestirà la maglia della Juventus a partire da luglio. Manca l'ufficialità, ma la società piemontese e l'Udinese hanno trovato un accordo nella serata di ieri. A colloquio, i due direttori sportivi, Alessio Secco e Pietro Leonardi, nuovamente a capo della gestione sportiva del club friulano dopo la breve esperienza alla Cisco Roma. L'accordo col giocatore c'è da tempo, ora c'è anche quello tra le due società: all'Udinese andranno 8 milioni di euro più i prestiti di Michele Paolucci e di uno tra Paro, Volpato e Nocerino. Proprio il mediano del Piacenza è l'indiziato numero uno ad approdare in Friuli.
Noooooo :cry: :cry: :cry:
Juventus, Buffon: "Se arriva Lippi potrei restare"
29.05.2007 09.04 di Christian Seu articolo letto 266 volte
L'arrivo di Marcello Lippi sulla panchina della Juventus potrebbe far cambiare idea a Gigi Buffon. Il portiere della Nazionale traccia un quadro della sua situazione: "Ho avuto un incontro con la dirigenza, ne avrò altri due. Rispetto ad una settimana fa - spiega Buffon - è stato fatto un passo avanti, posso dire di sentirmi più vicino alla Juve. Certo, l’arrivo di Lippi potrebbe spingermi a restare. Deschamps? Lo ringrazio, è stato bravo a non far pesare sulla squadra le fisiologiche divergenze che esistono fra dirigenti in ogni grande società".
e se Lippi non arriva..
Real Madrid: preso Heinze.
29.05.2007 08.32 di Giuseppe Di Napoli articolo letto 1077 volte
L'indiscrezione è del "Sun". Dopo Metzelder, ecco un altro tassello per puntellare la difesa delle merengues. Il nazionale argentino 29enne Gabriel Heinze avrebbe firmato un triennale con un esborso al Manchester di 7 milioni. Chiuso da Evra nei Red Devils, l'albiceleste, ex Paris St Germain, andrà a colmare il vuoto sulla fascia sinistra che sarà lasciato da Roberto Carlos.
Quincy_it
29-05-2007, 08:26
Piano,
loro davanti, dietro noi tutti quanti. :O
Forse ti sei scordato che la telefonata in questione era una telefonata di proteste contro il guardalinee della precedente partita, guardalinee che aveva annullato un gol regolare a crespo (in gioco di 1 mt).
Certo poi come si dice, non c'è peggior sordo chi non vuol sentire quindi contento te
Ps. graziati? Come no.
Eravamo quelli con il reato "presunto" minore ma siamo stati gli unici a non aver avuto la riduzione di punti.
Ma forse graziati nel tuo vocabolario ha un altro significato :O
Dai, ormai è una vicenda chiusa. I milanisti diranno sempre che il Milan è parte lesa, in quanto la Juve moggiana ha ladrato molto anche a noi. Gli altri diranno sempre che il Milan ha rubato come e più della Juve almeno dal 1845 e che doveva andare in C3 e non partecipare alle coppe per almeno 27 anni. Giusto o sbagliato, ci siamo presi una penalizzazione e una champions league.
Stagione finita, voltiamo pagina.
Mai sottovalutare i potenti mezzi di Groot! :ave: :ave: :ave:
http://img102.imageshack.us/img102/622/3981faccinatrombanogq5.gif
Con google si torvano 2 foto...non si vede nulla..cmq si chiama Gabriella Pagnozzi ...
Pagnozzi... :O
Ho sempre pensato che a nesta piacesse il pellicano! :rolleyes:
Mirabilis
29-05-2007, 08:30
Dai, ormai è una vicenda chiusa. I milanisti diranno sempre che il Milan è parte lesa, in quanto la Juve moggiana ha ladrato molto anche a noi. Gli altri diranno sempre che il Milan ha rubato come e più della Juve almeno dal 1845 e che doveva andare in C3 e non partecipare alle coppe per almeno 27 anni. Giusto o sbagliato, ci siamo presi una penalizzazione e una champions league.
Stagione finita, voltiamo pagina.
Soprattutto x l'ottimo finale di stagione...
Sono 4 anni da quando sono nel Forum che succede nell'Inter Clan
e adesso apri gli occhi
Mi ricordo quando programmavate le spedizioni "punitive" per puro divertimento
Il problema è che si è passato il limite :read:
Da sfottò tra amici si è passati a altro purtroppo
la cosa peggiore è che il clima teso che si è instaurato tra i clan ha fatto si che le zizzaniate venissero vietate :cry:
Teliqalipukt
29-05-2007, 08:30
Ha detto Gattuso che Capitan Zanetti e Capitan Maldini si devono parlare per chiarire la questione.
Quando hanno finito, se fanno anche una telefonata a Cerbert saremmo tutti contenti :asd:
Calciomercato Adriano sogna il Milan?
29 05 2007
Zlatan Ibrahimovic? No, Adriano. Secondo voci di corridoio sarebbe il brasiliano e non lo svedese, il giocatore dell'Inter interessato a trasferirsi in rossonero. :eek: :eek: :eek:
La miccia del caso di mercato del weekend era stata accesa venerdì da Carlo Ancelotti alla vigilia della trasferta del Milan a Reggio Calabria: "L'estate scorsa c'erano meno giocatori che volevano venire al Milan, oggi ce ne sono di più - aveva detto il tecnico - C'è un insospettabilissimo...se ve lo dico scoppia il finimondo. Ci fa piacere che ci sia il desiderio di giocare nel Milan...".
In realtà, sia lo svedese che Massimo Moratti hanno smentito l'ipotesi, come fatto dallo stesso Ancelotti: "L'"insospettabile" non è Ibrahimovic. Lui ha fatto un grandissimo campionato ed è felice di essere all'Inter - ha spiegato l'allenatore rossonero - Semplicemente ci sono tanti giocatori che esprimono la volontà di venire al Milan e tra questi c'è anche un insospettabile. Così ho fatto una mezza battuta ma non ho detto bugie".
Ovviamente la volontà del giocatore non renderà l'operazione più fattibile, anzi: visti i sopracitati e poco incoraggianti precedenti, in Via Durini hanno ormai deciso da tempo di non cedere più giocatori ai cugini e se Adriano davvero verrà ceduto, sarà all'estero.
In questo senso le destinazioni più probabili restano l'Arsenal (in cambio di Thierry Henry qualora Titì decidesse di cambiare aria), il Barcellona (Deco come contropartita) e il Real Madrid (la richiesta nerazzurra riguarderebbe Mohammed Diarra o Antonio Cassano), anche sarebbe stato fatto un sondaggio pure presso il Chelsea per un prestito annuale. Tutto, insomma, fuorché il Milan.
la cosa peggiore è che il clima teso che si è instaurato tra i clan ha fatto si che le zizzaniate venissero vietate :cry:
Finalmente
Per Teo le zizzaniate me le ero sognate ;)
Ha detto Gattuso che Capitan Zanetti e Capitan Maldini si devono parlare per chiarire la questione.
Quando hanno finito, se fanno anche una telefonata a Cerbert saremmo tutti contenti :asd:
:mano:
Calciomercato Adriano sogna il Milan?
29 05 2007
Zlatan Ibrahimovic? No, Adriano. Secondo voci di corridoio sarebbe il brasiliano e non lo svedese, il giocatore dell'Inter interessato a trasferirsi in rossonero. :eek: :eek: :eek:
La miccia del caso di mercato del weekend era stata accesa venerdì da Carlo Ancelotti alla vigilia della trasferta del Milan a Reggio Calabria: "L'estate scorsa c'erano meno giocatori che volevano venire al Milan, oggi ce ne sono di più - aveva detto il tecnico - C'è un insospettabilissimo...se ve lo dico scoppia il finimondo. Ci fa piacere che ci sia il desiderio di giocare nel Milan...".
In realtà, sia lo svedese che Massimo Moratti hanno smentito l'ipotesi, come fatto dallo stesso Ancelotti: "L'"insospettabile" non è Ibrahimovic. Lui ha fatto un grandissimo campionato ed è felice di essere all'Inter - ha spiegato l'allenatore rossonero - Semplicemente ci sono tanti giocatori che esprimono la volontà di venire al Milan e tra questi c'è anche un insospettabile. Così ho fatto una mezza battuta ma non ho detto bugie".
Ovviamente la volontà del giocatore non renderà l'operazione più fattibile, anzi: visti i sopracitati e poco incoraggianti precedenti, in Via Durini hanno ormai deciso da tempo di non cedere più giocatori ai cugini e se Adriano davvero verrà ceduto, sarà all'estero.
In questo senso le destinazioni più probabili restano l'Arsenal (in cambio di Thierry Henry qualora Titì decidesse di cambiare aria), il Barcellona (Deco come contropartita) e il Real Madrid (la richiesta nerazzurra riguarderebbe Mohammed Diarra o Antonio Cassano), anche sarebbe stato fatto un sondaggio pure presso il Chelsea per un prestito annuale. Tutto, insomma, fuorché il Milan.
Adriano ti aspettiamo a braccia aperte! :ubriachi: :oink:
Quincy_it
29-05-2007, 08:36
:asd: :asd: :asd:
Non è sta gran gnoccolona
http://www.dropspots.org/images/spots/1106-2.jpg
Mirabilis
29-05-2007, 08:40
Non è sta gran gnoccolona
http://www.dropspots.org/images/spots/1106-2.jpg
Beh dai....ci sono anche donne normali a fianco dei calciatori..
Cmq...no dai...cicciobello adriano no....
no quincy non chiudere, quanto avere una presenza-più-o-meno-stabile-a-rompere-le-palle....io sono d'accordo che siamo praticamente gli unici ad avere pochi ma costanti elementi che scatenano flame e chiusure, e purtroppo il regolamento non ci aiuta in questo: il provocatore vince sul provocato, è un dato di fatto. La quiete poi viene meno e si attacca anche chi non c'entra (di solito il mod di turno....e lo dico per esperienza personale).
io contro di te non ho assolutamente nulla e lo sai, e come vedi non sto provocando. però devi ammettere che avere qualcuno che tira frecciatine continue senza poter "rispondere a tono" come vorresti è.....frustrante....non trovo altri termini...
Per litigare bisogna essere in due (devo averlo già scritto ieri questo). Non esiste provocatore se l'oggetto delle sue frecciate non si presta al gioco e si autoproclama provocato, sentendosi quindi in diritto di difendere la propria dignità eccetera eccetera.
L'invito a "essere superiori" e ignorare coloro che si ritengono provocatori serve in primis a evitare di farsi del sangue marcio inutilmente, e poi pure a togliere energia ai provocatori.
Per spegnere l'incendio in un bosco puoi togliere calore (gettando acqua sul fuoco), togliere combustibile (tagliendo gli alberi davanti al fronte dell'incendio) oppure togliere comburente (ossigeno, utilizzando polvere o schiuma).
NON SI SPEGNE UN INCENDIO APPICCANDONE UNO PIU' GRANDE.
http://www.corriere.it/Media/Foto/2006/10_Ottobre/19/adriano.jpg
http://www.repubblica.it/2006/10/sezioni/persone/adriano-festa-sexy/adriano-festa-sexy/este_20091501_15100.jpg
http://www.calciomalato.com/wp-content/uploads/2006/10/adriano-1.jpg
:asd: stava controllando se può competere con seedorf...
http://www.gsmspain.com/foros/attach/67/67799.jpg
Preferisci :O
http://www.gsmspain.com/foros/attach/67/67799.jpg
Preferisci :O
segnanato! :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.