View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
Mavettor
29-10-2006, 09:28
La sconfitta è meritat senza dubbio, ma siete anche voi convinti di questo?
Io sinceramente ho i miei dubbi. :mbe:
Nel primo tempo hanno giocato meglio perchè noi eravamo in 8......(Jankulo, Ambrosini e Kaladze spettatori non paganti) e loro hanno dato tutto tant'è che nel secondo tempo sono scoppiati...........
Mavettor
29-10-2006, 09:30
tu si che ne capisci di calcio :rotfl: :rotfl:
PS: penso che un 6-4 per voi sarebbe stato il risultato più giusto, con doppietta finale di Shevchenko :asd:
Non sarebbe stata la prima volta che ne beccavate 6...........e comunque ancora 10 minuti e perdevate.........
juninho85
29-10-2006, 09:32
fossi milanista inizierei a romper le balle alla dirigenza per prenderne un altro ...leggete mediavideo alla pagina 242:mbe:
e comunque ancora 10 minuti e perdevate.........
10 minuti che, peraltro, ci stavano tutti dati i numerosi ed improvvisi "svenimenti" dei perdazzurri in campo.
Complimenti ai campioni, comunque!
ronaldovieri
29-10-2006, 09:34
tu si che ne capisci di calcio :rotfl: :rotfl:
PS: penso che un 6-4 per voi sarebbe stato il risultato più giusto, con doppietta finale di Shevchenko :asd:
uhm potevamo anche ricontare i gol e i 4 nostri ce li toglievano :cry: :cry: :cry:
6-0 netto asuperiori in tutto questo bilan :cry: :cry: :cry:
Mavettor
29-10-2006, 09:38
uhm potevamo anche ricontare i gol e i 4 nostri ce li toglievano :cry: :cry: :cry:
6-0 netto asuperiori in tutto questo bilan :cry: :cry: :cry:
Bravi, bravi ed ora pensate a martedi' che ve ne uscite dalla Champions.......
Non sarebbe stata la prima volta che ne beccavate 6...........e comunque ancora 10 minuti e perdevate.........
certo certo... un decreto legge per allungare le partite a 100 minuti? ah no.... il nano non è più al governo... :cry:
10 minuti che, peraltro, ci stavano tutti dati i numerosi ed improvvisi "svenimenti" dei perdazzurri in campo.
Complimenti ai campioni, comunque!
ah ma sei ancora vivo, nonostante la legnata di ieri!! hai una buona corteccia allora :O
divertito allo stadio? :D
ronaldovieri
29-10-2006, 09:40
certo certo... un decreto legge per allungare le partite a 100 minuti? ah no.... il nano non è più al governo... :cry:
ma un mezz'oretta era più appropiata :cry: :cry: li ci seppillivano :cry: :cry:
ah ma sei ancora vivo, nonostante la legnata di ieri!! hai una buona corteccia allora :O
Se quella di ieri la chiami legnata, a questa
http://digilander.libero.it/tizianolamperti/Tabellone.jpg
che nome hai dato?
E' sempre meglio ricordarlo!
O, magari, sullo 0 - 3 ti eri illuso di pareggiare i conti?
che nome hai dato?
cominci a vivere di ricordi, gran brutto segno :cry: :cry: :cry:
:asd:
che nome hai dato?
certo che fa sempre una certa impressione leggere due volte comandini e giunti in un 6-0 dato all'inter... :doh:
beh, voi è da sempre che vivete di ricordi...
almeno i nostri sono quasi recenti, i vostri risalgono alle guerre puniche!!!
http://www.interfc.it/C29-30.jpg
http://www.inter-calcio.it/images/festabig.jpg
AH no è vero!!!
Ultimamente avete lanciato la moda dei titoli in subaffitto!!!! :Prrr:
certo che fa sempre una certa impressione leggere due volte comandini e giunti in un 6-0 dato all'inter... :doh:
Impressione?
Io la chiamerei vergogna.
Per loro, s'intende!
Edit, sono stato preceduto!
Edit, sono stato preceduto!
scusa è stato più forte di me!!! :O
certamente ! :O
:sofico:
beh, voi è da sempre che vivete di ricordi...
almeno i nostri sono quasi recenti, i vostri risalgono alle guerre puniche!!!
mi sembrava si stesse parlando di un certo debby giocato ieri, altro che guerre puniche :asd:
certamente ! :O
:sofico:
cmq parlando seriamente, alcuni vostri erano letteralmente scoppiati
che nome hai dato?
da quando in qua vi aggrappate ai ricordi ?
tra l'altro di coppa Italia ;)
...si ma non si puo giocare un campionato con quella squadra lì...il milan di quest'anno è il più scarso di tutti quelli degli ultimi 4/5 anni!
è vero...stiamo aspettando Gilardino(che forse s'è ritrovato) poi Oliveira poi Gourcouff poi Jankuloski...ma il gioco non c'è...c'è solo kakà.
spero in un bel colpo a dicembre perchè serve una seconda punta che segni. presto.
mi sembrava si stesse parlando di un certo debby giocato ieri, altro che guerre puniche :asd:
ti dirò, a me in genere quando il milan perde, mi girano alla grandissima.
Però ieri ero abbastanza sereno, perchè cmq c'era un divario tattico (specialmente nel primo tempo prima dei cambi), fisico ed in alcuni momenti tecnico enormi, ed il fatto che il milan sia stato in grado di reagire contro una squadra in questo momento superiore, non mi fa essere ottimista, ma almeno tranquillo del fatto che almeno "il fritto" ce lo mettono tutto...
Coppa Italia?!!? :rolleyes:
ehm mi sa che ti stai sbagliando...
Beh, l'importante è averli chiari e netti, i ricordi: l'undicimaggioduemilauno è stato un derby di campionato!
Ma il tuo "vuoto di memoria" è più che opportuno, perchè, non dimentichiamocelo, c'è stato anche un succoso 0 - 5 di Coppa Italia!!!
Beh, l'importante è averli chiari e netti, i ricordi: l'undicimaggioduemilauno è stato un derby di campionato!
Ma il tuo "vuoto di memoria" è più che opportuno, perchè, non dimentichiamocelo, c'è stato anche un succoso 0 - 5 di Coppa Italia!!!
già già, ero in treno durante quella partita, e gli altri viaggiatori mi stavano prendendo per matto.. :O :O
scusa è stato più forte di me!!! :O
Ci mancherebbe, l'importante è esprimere il concetto!
'giorno! :O :eek: :cry:
:oink:
già già, ero in treno durante quella partita, e gli altri viaggiatori mi stavano prendendo per matto.. :O :O
E se in campionato hanno segnato Comandini e Giunti, in quello di Coppa Italia ha segnato nientemeno che Nielsen!!!!!!!
giorno teo :)
Ciao caro! :)
Ramingo^^
29-10-2006, 10:19
Quella di ieri è una legnata???? :D
Ma se avete vinto di un solo gol di vantaggio, in enorme affanno...
Le legnate sono ben altro...ma giustamente a voi non ne vengono in mente altre vista la storia degli ultimi 15 anni :)
E se in campionato hanno segnato Comandini e Giunti, in quello di Coppa Italia ha segnato nientemeno che Nielsen!!!!!!!
vabbè, a quei tempi non si erano ancora specializzati...
quando guardo il tuo avatar mi si stringe il cuore :) :)
:sob:
Quella di ieri è una legnata???? :D
Ma se avete vinto di un solo gol di vantaggio, in enorme affanno...
Le legnate sono ben altro...ma giustamente a voi non ne vengono in mente altre vista la storia degli ultimi 15 anni :)
un altro intenditore di calcio :asd:
in enorme affanno
Vedere Mancini gli ultimi minuti è stata una compensazione per la sconfitta.
Nel terreno circostante la panchina dell'inter nei prossimi giorni si verificherà una rigogliosa crescita d'erba causa eccesso di concimazione.
mysteryman
29-10-2006, 10:29
buongiorno tifosi legnati nel derby :O
ronaldovieri
29-10-2006, 10:29
vedi dona* poi dicono che con noi non si puo parlare di calcio :D
Credevi di capirne solo te? :flower:
ronaldovieri
29-10-2006, 10:30
si ma tu parli di calcio con quelli!!! trovo strano che mio cognato sfinterista non sia ancora venuto alla carica,è un'altro di quelli che brillano x intelligenza credimi,già mi immagino "DOMINATI" :D :D
se per te 4-1 al 70 non è dominio cazzi tuoi che non sei obiettivo
vedi dona* poi dicono che con noi non si puo parlare di calcio :D
Benvenuto! :read: Qui fa freddo, hai portato il piumino?
:ave:
Che dir si voglia quella di ieri è una partita persa meritatamente, legnata o meno. Primo tempo regalato, hanno giocato e tirato nettamente meglio di noi. Nel secondo tempo hanno avuto due occasioni e le hanno sfruttate nel meglio dei modi e tanto basta quando nei primi 45 ne hai messi altri due.
Svegliarsi tardi serve a poco, in una partita dove si dovrebbe iniziare fin dal 1' minuto con quella grinta per recuperare 11 punti.
Che dir si voglia quella di ieri è una partita persa meritatamente, legnata o meno. Primo tempo regalato, hanno giocato e tirato nettamente meglio di noi. Nel secondo tempo hanno avuto due occasioni e le hanno sfruttate nel meglio dei modi e tanto basta quando nei primi 45 ne hai messi altri due.
Svegliarsi tardi serve a poco, in una partita dove si dovrebbe iniziare fin dal 1' minuto con quella grinta per recuperare 11 punti.
Non ho visto la partita... ma le parole di Lucio a telefono e di mio papà, confermano ciò che dici!
mysteryman
29-10-2006, 10:36
Gullit a San Siro già con i fiori da mettere sulla lapide: "Forse il ciclo del Milan è finito"
Il grande ex critico con Farina: "Gli arbitri italiani dovrebbero fischiare meno e capire quando un fallo è un fallo e quando, invece, è teatro...".
Tra gli spettatori eccellenti del derby c'era anche un vecchio amico dei colori rossoneri, quel Ruud Gullit fondatore primo del grande Milan degli Olandesi.
Il suo giudizio nel dopomatch suona come il rintocco freddo di una campana: "Forse il ciclo del Milan è finito. Non si può stare sempre in alto, ma da quello che ho visto nel finale della partita presto ci tornerà. I tifosi dell'Inter possono essere orgogliosi per come hanno battuto il Milan: i nerazzurri sono stati bravi, ma hanno approfittato un po' dell'atteggiamento dell'arbitro. Gli arbitri italiani dovrebbero fischiare meno e capire quando un fallo è un fallo e quando, invece, è teatro... Seedorf? Se io fossi il Ct lo richiamerei in Nazionale, Clarence è ancora uno dei migliori in circolazione".
Credevi di capirne solo te? :flower:
assolutamente sì :O
Ramingo^^
29-10-2006, 10:37
Forse non ti sei reso conto che la partita è finita 3-4...e non puoi negare che eravate in forte affanno nel finale...o neghi anche questo????
ronaldovieri
Benvenuto! :read: Qui fa freddo, hai portato il piumino?
già ho preso il raffeddore passare da +14 a -14 ti uccide :cry:
mysteryman
Berlusconi a Crespo: «Magari ti avessimo tenuto» (Il Giornale)
Il patron rossonero a fine match negli spogliatoi.
Scuro in volto il presidente Silvio Berlusconi che s'è intrattenuto per mezz'ora negli spogliatoi con Ancelotti e i giocatori e poi se n'è andato.
Ma una frase gli è scappata quando, passando davanti a Crespo, ha detto: «Magari avessimo preso Crespo». Perché la partenza di Shevchenko ha aperto una grossa falla in attacco e in tanti ora lo rimpiangono.
Ramingo^^
29-10-2006, 10:38
Ti faccio compagnia collega :)
cmq parlando seriamente, alcuni vostri erano letteralmente scoppiati
ciao fab ;)
scoppiati nel finale quando da tempo si giocava in 10 ...
Ibra che era stato messo sulla fascia ad inseguire praticamente tutti e , e Viera infortunato per un intervento subito e che sarebbe potuto costare il 2° giallo a Gattuso ... ;)
Vorrei ricordare che nell'ultima occasione , quella di Nesta Oliveira , sebbene erroneamente concessa , doveva essere cassata per il triplo fuorigioco rossonero!
:read:
ronaldovieri
29-10-2006, 10:40
Forse non ti sei reso conto che la partita è finita 3-4...e non puoi negare che eravate in forte affanno nel finale...o neghi anche questo????
affanno certo giocavamo in 9 è voi che non vi rendete conto che avete fatto 2 gol in 11-9 (ibra non giocava piu e vieira camminava) e un gol su deviazione visto che cesar la prendeva
Ti faccio compagnia collega :)
pussa via, meglio soli che male accompagnati :ciapet:
per un intervento subito e che sarebbe potuto costare il 2° giallo a Gattuso ... ;)
più che potuto direi dovuto ;)
senza contare un secondo intervento con la mano volontario a ridosso del 90'...
ciao fab ;)
Ibra che era stato messo sulla fascia ad inseguire praticamente tutti e , e Viera infortunato per un intervento subito e che sarebbe potuto costare il 2° giallo a Gattuso ... ;)
Vorrei ricordare che nell'ultima occasione , quella di Nesta Oliveira , sebbene erroneamente concessa , doveva essere cassata per il triplo fuorigioco rossonero!
sprechi fiato...
c'è gente che non vede oltre il proprio tifo, non è da tutti vedere le cose in maniera obiettiva (soprattutto quando si perde).
problemi oftalmici anche tu come mancini?
be direi che eravate sotto meritatamente ... visto anche le critiche e le correzioni di Ancellotti ;)
in 11 contro 11 il match aveva un indirizzo preciso :sofico:
Ramingo^^
29-10-2006, 10:44
affanno certo giocavamo in 9 è voi che non vi rendete conto che avete fatto 2 gol in 11-9 (ibra non giocava piu e vieira camminava) e un gol su deviazione visto che cesar la prendeva
SI ma il fatto che avete giocato in 9 è un demerito vostro...non capisco perchè non lo teniate in considerazione questo...
Le regole sono chiare (criticabili ok) ma materazzi le conosce...
Non può essere una scusante quella di aver giocato in 9 o 10...se vieira camminava è stato un errore di mancini non sostituirlo...
SOno cose che fanno parte della parita...non puoi considerare solo 70 min!!!
CHe discorsi sono i tuoi!
Bah! :O
ciao fab ;)
e che me lo dici a fare??? :mc:
juninho85
29-10-2006, 10:46
sprechi fiato...
c'è gente che non vede oltre il proprio tifo, non è da tutti vedere le cose in maniera obiettiva (soprattutto quando si perde).
ma non mi dire...:D
più che potuto direi dovuto ;)
senza contare un secondo intervento con la mano volontario a ridosso del 90'...
vabbè se dobbiamo ricordare tutte le cappellate dell'arbitro famo notte...
ronaldovieri
29-10-2006, 10:48
SI ma il fatto che avete giocato in 9 è un demerito vostro...non capisco perchè non lo teniate in considerazione questo...
Le regole sono chiare (criticabili ok) ma materazzi le conosce...
Non può essere una scusante quella di aver giocato in 9 o 10...se vieira camminava è stato un errore di mancini non sostituirlo...
SOno cose che fanno parte della parita...non puoi considerare solo 70 min!!!
CHe discorsi sono i tuoi!
Bah! :O
e chi li considera solo 70 min io rispondevo a chi criticava mancini che ha detto per 70 min abbiam dominato
dove sarebbe il problema in questa affermazione????
be direi che eravate sotto meritatamente ... visto anche le critiche e le correzioni di Ancellotti ;)
in 11 contro 11 il match aveva un indirizzo preciso :sofico:
ma è logico, mettere un'unica punta, tra l'altro leggera, contro materazzi e cordoba è da suicidio.
Secondo il manuale del calcio, l'unica punta serve per fare sponda agli inserimenti dei centrocampisti (roma docet), ma se l'unica punta è inzaghi che non la passa neanche col fucile puntato........
ronaldovieri
29-10-2006, 10:51
ma è logico, mettere un'unica punta, tra l'altro leggera, contro materazzi e cordoba è da suicidio.
Secondo il manuale del calcio, l'unica punta serve per fare sponda agli inserimenti dei centrocampisti (roma docet), ma se l'unica punta è inzaghi che non la passa neanche col fucile puntato........
secondo me berlusca si incazzerà per quando ha rimesso le due punte le cose son funzionate :sofico:
vabbè se dobbiamo ricordare tutte le cappellate dell'arbitro famo notte...
concordo ! il peggiore in campo : non ci stavano 8 ammoniti ed 1 espulso in un derby giocato correttamente ! :read:
Ramingo^^
29-10-2006, 10:51
e chi li considera solo 70 min io rispondevo a chi criticava mancini che ha detto per 70 min abbiam dominato
dove sarebbe il problema in questa affermazione????
Sentivo parlare di legnata....giusto perchè al 70' si era sul 1-4....e poi???
Rispondevo che le legnate son ben altre :)
Sentivo parlare di legnata....giusto perchè al 70' si era sul 1-4....e poi???
Rispondevo che le legnate son ben altre :)
hai ragione :O
i -14 però ( ai -8 di penalità aggiungiamo i -6 sul campo e con un calendario di gran lunga più leggero o no ? ) ... sono una bella legnata sui denti ! :sofico:
Ramingo^^
29-10-2006, 10:55
i -14 però ( ai -8 di penalità aggiungiamo i -6 sul campo e con un calendario di gran lunga più leggero o no ? ) ... sono una bella legnata sui denti ! :sofico:
Questo è già un altro discorso...ma i 6...tranquillo che li recuperiamo :)
concordo ! il peggiore in campo : non ci stavano 8 ammoniti ed 1 espulso in un derby giocato correttamente ! :read:
la cosa più grave è che è mancata l'unifomità di giudizio, no ammonizioni a gattuso zanetti grosso, ammonizioni a seedorf maicon e non ricordo chi altro.
l'espulsione a materazzi e l'ammonizione a gila poi sono da avanspettacolo
appunto, sono i -6 che fanno mooooolto male, soprattutto riguardo alle dichiarazioni di sorpasso a natale di cert'uni
mt_iceman
29-10-2006, 11:00
io l'ho già detto: troppi 4 goal per loro, troppi 3 per noi...un 1-0, un 2-0 o un 2-1 erano risultati più veritieri. però noto purtroppo, che proprio quei 2 goal abbiano annebbiato la mente su quanto ieri abbiamo fatto cagare ad alcuni. l'inter ieri non è che abbia fatto chissà cosa: ha una rosa esagerata e ci sta che giochino bene. ma se escludiamo il goal di stankovic, tutti gli altri sono cappelle nostre...cappelle tremendamente preoccupanti che si ripresentano immancabilmente ogni volta. è inutile illuderci: di goal come quelli di materazzi o crespo continueremo a prenderne una caterva, e senza voler essere supponenti, l'avevo detto già dai tempi di milan-ascoli...
poi dare addosso a janku che fino a questo putno della stagione è stato fra i migliori mi sembra inappropriato: è vero che nel secondo tempo maldini ha spinto di più, ma è anche vero che paolino aveva altri spazi e un'altra formazione intorno a sè. altra cosa: non si fanno 3 cambi di botta. ne fai 2, poi dopo fai il 3°...ma facendone 3 sbilanci troppo al squadra e infatti, contropiede fulminante condito da cappella di kaladze e 0-3.
p.s. ancelotti ha detto che va bene così e che tutto sommato anche il primo tempo non è stato male.... :rolleyes:
Mavettor
29-10-2006, 11:00
Pensa non averne neppure di ricordi o solo in bianco e nero............
http://www.aa-vv.net/wp-content/uploads/2006/05/ottimismo.jpg
ot
pensiamo a cose più importanti, a che ora è la motogp?
ninja750
29-10-2006, 11:06
la cosa più grave è che è mancata l'unifomità di giudizio, no ammonizioni a gattuso zanetti grosso, ammonizioni a seedorf maicon e non ricordo chi altro.
l'espulsione a materazzi e l'ammonizione a gila poi sono da avanspettacolo
guarda che gattuso è stato ammonito subito dopo vieira per quel mani
ninja750
29-10-2006, 11:07
e tutt'altro che scoretto e cattivo
markus_81
29-10-2006, 11:11
a parte che ci credo poco, sarebbe una magra consolazione e direi di più; anche un danno, ci sarebbe di sicuro qualcuno nella dirigenza che verrebbe a dirci che abbiamo una squadra fortissimi e bellissimi e che senza quei cattivoni dei giudici avremmo vinto il campionato quest'anno :O :muro:
markus_81
29-10-2006, 11:12
riguardo alle dichiarazioni di sorpasso a natale di cert'uni
le ha fatte lei????
http://tecknology.supereva.it/laveramarmotta2.gif
FORZA MILAN sempre e comunque .
Chissenefrega se i perdazzurri si stanno gongolando ( ancora non hanno vinto nulla da 15 anni ........ questo scudetto è stato assegnato , non vinto ) hanno sempre meno scudetti di noi alla fine .
:ciapet:
Quincy_it
29-10-2006, 11:14
Buongiorno a tutti!™ :)
Bel derby ieri sera (dal punto di vista dello spettacolo),
meno se la riguardo con gli occhi da tifoso.
Non ho ben capito la formazione iniziale scelta da Carletto e come al solito solo quando prendiamo gol ci svegliamo (stavolta addirittura sul 3 a 0).
Le (poche) note positive vengono da un Gilardino in palla, Kakà straordinario come al solito ed un buon Oliveira.
per noi oggi era l'ultima spiaggia, dite quel che volete ma a -14 io allo scudetto non credo più :O
Con la rosa (e l'allenatore) attuali, visto anche che non ci hanno tolto punti di penalizzazione, credevi ancora fosse possibile arrivare primi in Campionato?
IMHO dobbiamo stare molto attenti, perchè se continua così rischiamo anche di non arrivare secondi..
Saggio TiaMantova
29-10-2006, 11:15
ricordo a tutti: fu l'arbitro che fece salire il toro al posto de mantova. ora vedete tutti com'è fatto quel merdoso
markus_81
29-10-2006, 11:18
Buongiorno a tutti!™ :)
Bel derby ieri sera (dal punto di vista dello spettacolo),
meno se la riguardo con gli occhi da tifoso.
Non ho ben capito la formazione iniziale scelta da Carletto e come al solito solo quando prendiamo gol ci svegliamo (stavolta addirittura sul 3 a 0).
Le (poche) note positive vengono da un Gilardino in palla, Kakà straordinario come al solito ed un buon Oliveira.
Con la rosa (e l'allenatore) attuali, visto anche che non ci hanno tolto punti di penalizzazione, credevi ancora fosse possibile arrivare primi in Campionato?
IMHO dobbiamo stare molto attenti, perchè se continua così rischiamo anche di non arrivare secondi..
Se si andava a -8 ci avrei creduto...visto come siamo entrati in campo ti dico che quest'anno sarà bene puntare ad arrivare in champions :(
Quincy_it
29-10-2006, 11:24
[cut]
Ma una frase gli è scappata quando, passando davanti a Crespo, ha detto: «Magari avessimo preso Crespo». Perché la partenza di Shevchenko ha aperto una grossa falla in attacco e in tanti ora lo rimpiangono.
Sarebbe bastato tirare fuori i soldi..
markus_81
29-10-2006, 11:28
io, in quella frase, vedo invece una frecciatina, nemmeno tanto nascosta, a chi fa il mercato :O ...braida e galliani :muro:
mt_iceman
29-10-2006, 11:47
e ora vediam bene di non perdere pure il secondo derby nel giro di 2 giorni: 26 pari all'intervallo. segnano pochissimo :eek:
markus_81
29-10-2006, 11:48
e ora vediam bene di non perdere pure il secondo derby nel giro di 2 giorni: 26 pari all'intervallo. segnano pochissimo :eek:
:mbe: :confused:
Jamal Crawford
29-10-2006, 12:00
Come non quotare, c'è da dire anche che se quest'anno non si cerca almeno di porre rimedio a questa situazione di merda a giugno è molto probabile che ci faccia ciao con la manina. :rolleyes:
Io c'ero arrivato mesi fa, tu ora, meglio tardi che mai ;););) :O
Come non quotare, c'è da dire anche che se quest'anno non si cerca almeno di porre rimedio a questa situazione di merda a giugno è molto probabile che ci faccia ciao con la manina. :rolleyes:
inizio a preocccuparmi anche io..per kakà
bronzodiriace
29-10-2006, 12:07
Gullit a San Siro già con i fiori da mettere sulla lapide: "Forse il ciclo del Milan è finito"
Il grande ex critico con Farina: "Gli arbitri italiani dovrebbero fischiare meno e capire quando un fallo è un fallo e quando, invece, è teatro...".
Tra gli spettatori eccellenti del derby c'era anche un vecchio amico dei colori rossoneri, quel Ruud Gullit fondatore primo del grande Milan degli Olandesi.
Il suo giudizio nel dopomatch suona come il rintocco freddo di una campana: "Forse il ciclo del Milan è finito. Non si può stare sempre in alto, ma da quello che ho visto nel finale della partita presto ci tornerà. I tifosi dell'Inter possono essere orgogliosi per come hanno battuto il Milan: i nerazzurri sono stati bravi, ma hanno approfittato un po' dell'atteggiamento dell'arbitro. Gli arbitri italiani dovrebbero fischiare meno e capire quando un fallo è un fallo e quando, invece, è teatro... Seedorf? Se io fossi il Ct lo richiamerei in Nazionale, Clarence è ancora uno dei migliori in circolazione".
onore a clarence, uno dei migliori in campo.
mancava la spinta di serginho ed i suoi cross belli tesi da spizzicare di testa.
In attacco oliveira man mano sta crescendo, abbiamo sfiorato il paregtgio al 95 e gila per fortuna ha segnato.
Julio caesar ha fatto 3 ottimi interventi che hanno negato al milan l eventuale pareggio.
Dove ha vinto l'inter è stato nel primo tempo, sul tiro di stankovic se dida fosse rimastro tra i pali e non un metro e mezzo fuori l'avrebbe sicuramente parata.
è girata bene all'inter sopratutto con il gol di ibra, visto che ha avuto fortuna nel rimpallo sotto aria.
Fiducioso da quanto visto nel secondo tempo, il Milan deve puntare alla coppa dei campioni, ad un piazzamento champios e qualche acquisto a gennaio. :)
Jaguar64bit
29-10-2006, 12:10
...assurda quella frase di Berlusconi , mi chiedo dove abbia vissuto negli ultimi 5 mesi.
...si ma non si puo giocare un campionato con quella squadra lì...il milan di quest'anno è il più scarso di tutti quelli degli ultimi 4/5 anni!
è vero...stiamo aspettando Gilardino(che forse s'è ritrovato) poi Oliveira poi Gourcouff poi Jankuloski...ma il gioco non c'è...c'è solo kakà.
spero in un bel colpo a dicembre perchè serve una seconda punta che segni. presto.
ma chi vorresti prendere a gennaio?al max iaquinta e piu che salto di qualita, e' un salto nel baratro..
ti dirò, a me in genere quando il milan perde, mi girano alla grandissima.
Però ieri ero abbastanza sereno, perchè cmq c'era un divario tattico (specialmente nel primo tempo prima dei cambi), fisico ed in alcuni momenti tecnico enormi, ed il fatto che il milan sia stato in grado di reagire contro una squadra in questo momento superiore, non mi fa essere ottimista, ma almeno tranquillo del fatto che almeno "il fritto" ce lo mettono tutto...
non lo trovi triste tutto questo?essere inferiori non e' mica bello..soprattutto se consideriamo che negli ultimi hanno li surclassavamo...
Scuro in volto il presidente Silvio Berlusconi che s'è intrattenuto per mezz'ora negli spogliatoi con Ancelotti e i giocatori e poi se n'è andato.
complimenti, brillate come al solito di tempestività.... :doh:
io ho i miei grossi dubbi purtroppo...
appunto, sono i -6 che fanno mooooolto male, soprattutto riguardo alle dichiarazioni di sorpasso a natale di cert'uni
chi l ha fatta quella dichiarazione dovrebbe essere preso a calci in culo.. :O
soprattutto andando a vedere il mercato che ha fatto successivamente :doh:
Ma magari e' davvero convinto che siamo la squadra piu forte d europa..:asd:
Mavettor
29-10-2006, 12:31
Ragazzi, Crespo............sicuramente è meglio di Olivetta ma chiedetevi perchè negli ultimi 3-4 anni non parte mai titolare.........o Mourinho, Ancelotti e Mancini non capiscono nulla o Crespo è un ottimo rincalzo, ma nulla di piu'..........giocatore ormai al tramonto.............
io l'ho già detto: troppi 4 goal per loro, troppi 3 per noi...un 1-0, un 2-0 o un 2-1 erano risultati più veritieri. però noto purtroppo, che proprio quei 2 goal abbiano annebbiato la mente su quanto ieri abbiamo fatto cagare ad alcuni. l'inter ieri non è che abbia fatto chissà cosa: ha una rosa esagerata e ci sta che giochino bene. ma se escludiamo il goal di stankovic, tutti gli altri sono cappelle nostre...cappelle tremendamente preoccupanti che si ripresentano immancabilmente ogni volta. è inutile illuderci: di goal come quelli di materazzi o crespo continueremo a prenderne una caterva, e senza voler essere supponenti, l'avevo detto già dai tempi di milan-ascoli...
poi dare addosso a janku che fino a questo putno della stagione è stato fra i migliori mi sembra inappropriato: è vero che nel secondo tempo maldini ha spinto di più, ma è anche vero che paolino aveva altri spazi e un'altra formazione intorno a sè. altra cosa: non si fanno 3 cambi di botta. ne fai 2, poi dopo fai il 3°...ma facendone 3 sbilanci troppo al squadra e infatti, contropiede fulminante condito da cappella di kaladze e 0-3.
p.s. ancelotti ha detto che va bene così e che tutto sommato anche il primo tempo non è stato male.... :rolleyes:
i nostri dirigenti hanno una visione distorta del calcio imho...
ronaldovieri
29-10-2006, 12:31
Ragazzi, Crespo............sicuramente è meglio di Olivetta ma chiedetevi perchè negli ultimi 3-4 anni non parte mai titolare.........o Mourinho, Ancelotti e Mancini non capiscono nulla o Crespo è un ottimo rincalzo, ma nulla di piu'..........giocatore ormai al tramonto.............
:rotfl::rotfl::rotfl:
Mavettor
29-10-2006, 12:32
Ridi, ridi che martedi' ridi di meno............., anzi piangi di brutto..........
Ricordando che non ho visto la partita, ma giusto la sintesi di Guida al campionato 5 minuti fa, c'è da dire una cosa: Julio Cesar ha parato tutto negli ultimi minuti! :eek:
ronaldovieri
29-10-2006, 12:36
Ridi, ridi che martedi' ridi di meno.............
ma ce pensi la notte pe di ste cazzate? o vengono spontanee?
...assurda quella frase di Berlusconi , mi chiedo dove abbia vissuto negli ultimi 5 mesi.
bah...frase di chi se ne fotte del milan....ma d altronde e' l unico presidente che si vede 3 volte all anno a seguire la squadra del cuore...
Ringiraziamolo per tutto quello che ha fatto, ma imho e' ora che lasci la mano, si vede che del milan gli frega poco..
nell inter hanno mandato adriano in brasile...crespo e' un ottimo giocatore, avercene..
Ma te semini zizzania anche quando vinci? Ma perchè non te ne stai a godere in tribuna rossa?
Mavettor
29-10-2006, 12:40
Ne riparliamo martedi' sera.........La coppa UEFA nella vostra ottica è un buon obiettivo o la coppa del nonno?
ronaldovieri
29-10-2006, 12:41
Ne riparliamo martedi' sera.........La coppa UEFA nella vostra ottica è un buon obiettivo o la coppa del nonno?
meglio la coppa mancini
non lo trovi triste tutto questo?essere inferiori non e' mica bello..soprattutto se consideriamo che negli ultimi hanno li surclassavamo...
che ci vuoi fa'??
Purtroppo certe scelte dirigenziali non le capisco...
Mavettor
29-10-2006, 12:45
meglio la coppa mancini
Si' si' voglio vedere che fine fa se l'inter esce dalla Champions..........
Mavettor
29-10-2006, 12:50
Ricordando che non ho visto la partita, ma giusto la sintesi di Guida al campionato 5 minuti fa, c'è da dire una cosa: Julio Cesar ha parato tutto negli ultimi minuti! :eek:
Infatti il risultato giusto era il pareggio..........
mysteryman
29-10-2006, 12:54
si la parata su seedorf è stata allucinante, l'avevo già vista dentro :cry:
Jamal Crawford
29-10-2006, 12:58
Bastardi virtussini dell'obice :O
Tanto io sono per l'armani jeans :D
Ma state ancora a difendere sporcellotti? cON cARLO aNCELOTTI IN PANCHINA NON VINCEREMO MAI PIU' NIENTE, E' UN FALLITO
Infatti il risultato giusto era il pareggio..........
Non avendo visto la partita non so! Però mi sembra che ultimamente i portieri avversari si galvanizzano un sacco contro di noi! :eek:
mysteryman
29-10-2006, 13:04
bah...frase di chi se ne fotte del milan....ma d altronde e' l unico presidente che si vede 3 volte all anno a seguire la squadra del cuore...
Ringiraziamolo per tutto quello che ha fatto, ma imho e' ora che lasci la mano, si vede che del milan gli frega poco..
lasci la mano a chi? chi potrebbe garantire le ambizioni che finora ci ha dato il presidente?
anche a mezzo servizio in questi anni ha tenuto il milan al vertice del mondo, e nonostante questa stagione sia iniziata male l'impressione è che voglia tornare a investire forte, altrimenti non si capirebbe questa pressione su ronaldinho
mysteryman
29-10-2006, 13:09
valentino :eek:
che ci vuoi fa'??
Purtroppo certe scelte dirigenziali non le capisco...
a chi lo dici...
valentino :eek:
Che succede?
lasci la mano a chi? chi potrebbe garantire le ambizioni che finora ci ha dato il presidente?
anche a mezzo servizio in questi anni ha tenuto il milan al vertice del mondo, e nonostante questa stagione sia iniziata male l'impressione è che voglia tornare a investire forte, altrimenti non si capirebbe questa pressione su ronaldinho
economicamente ha grossi mezzi ma se non li investe, e' inutile che resti alla guida del milan, non gli frega piu niente, lo si vede 1 volta si e 10 no che tifoso e'?
Il milan attrae come società si vende ad occhi chiusi imho...
mysteryman
29-10-2006, 13:13
Che succede?
è caduto e ora è in fondo
Che succede?
scivolato e rialzato...ripartito ultimo...
è caduto e ora è in fondo
MINCHIA!! Ma va la moto o ha problemi? Aggiornatemi che non ho tv! :cry:
Ancelotti,Mancini non ha visto bene
[foto] Tecnico Milan, nel primo tempo abbiamo comandato il gioco (ANSA) - MILANO, 29 OTT - 'Mancini ha visto un'altra partita'. E' opposta da quella del suo collega l'opinione del tecnico del Milan Ancelotti sul derby. 'Nel primo tempo - aggiunge - e' stato il Milan a comandare il gioco'. Il tecnico rossonero annuncia poi che 'il campionato non verra' abbandonato visto che ci sono ancora tantissime partite e quindi bisogna solo pensare a recuperare piano piano terreno'. Per Ancelotti, la differenza stasera l'ha fatta 'soprattutto l'altezza dei giocatori dell'Inter'.
Ricoveriamolo per il suo bene... :doh:
mi sa tanto che rossi non ce la fà, speriamo che ad hayden venga il braccino..
mi sa tanto che rossi non ce la fà, speriamo che ad hayden venga il braccino..
Aggiornate, cazzo! :read:
mt_iceman
29-10-2006, 13:23
[foto] Tecnico Milan, nel primo tempo abbiamo comandato il gioco (ANSA) - MILANO, 29 OTT - 'Mancini ha visto un'altra partita'. E' opposta da quella del suo collega l'opinione del tecnico del Milan Ancelotti sul derby. 'Nel primo tempo - aggiunge - e' stato il Milan a comandare il gioco'. Il tecnico rossonero annuncia poi che 'il campionato non verra' abbandonato visto che ci sono ancora tantissime partite e quindi bisogna solo pensare a recuperare piano piano terreno'. Per Ancelotti, la differenza stasera l'ha fatta 'soprattutto l'altezza dei giocatori dell'Inter'.
ma che gli venga uno sbocco di merda....ma come si fa a dire una stronzata simile!?? :muro:
veramente...per me la misura verso sto babbeo è colma...oltre a essere un incapace ci fa pure fare delle figure da rosiconi tanto da riuscire a rendere pure quel mister rosicons mancini una persona obiettiva... :muro:
Aggiornate, cazzo! :read:
bayleis primo, Capirossi secondo, Hayden terzo, Rossi per ultimo sta recuperando...
Troy bayleis primo e mi chiedo come fà dato che sta sostituendo Gibernau sulla ducati...e non ha mai provato quella moto :asd:
hayden terzo Rossi 14esimo
Gap 28'
TorpedoBlu
29-10-2006, 13:29
ma che gli venga uno sbocco di merda....a come si fa a dire una stronzata simile!?? :muro:
no io penso non abbia torto, la difesa ha dormito un po, ma c'era un rigore su inzaghi e il gol di Materazzi era viziato da un evidente fallo su kaladze (Materazzi che causa precedente rigore poteva non essere in campo causa secondo giallo... guarda come si modificano le partite).
L'altezza dei giocatori non so, è un po' una cagata, il fatto è che Crespo non puoi farlo marcare da inzaghi in area..
Farina nel primo temp ha fatto enormi cagate, nel secondo ha infierito invece sull'inter, la partita si è equilibrata solo con l'inter in 10, e li c'era solo Milan, ma il merito dei nerazzurri è indubbio, il gioco del milan per la maggior parte del tempo era + bello, ma meno efficace e molte volte impreciso.
hayden terzo Rossi 14esimo
Gap 28'
Ma come deve arrivare Rossi per vincere il titolo?
Ma come deve arrivare Rossi per vincere il titolo?
almeno ottavo
mt_iceman
29-10-2006, 13:32
no io penso non abbia torto, la difesa ha dormito un po, ma c'era un rigore su inzaghi e il gol di Materazzi era viziato da un evidente fallo su kaladze (Materazzi che causa precedente rigore poteva non essere in campo causa secondo giallo... guarda come si modificano le partite).
L'altezza dei giocatori non so, è un po' una cagata, il fatto è che Crespo non puoi farlo marcare da inzaghi in area..
Farina nel primo temp ha fatto enormi cagate, nel secondo ha infierito invece sull'inter, la partita si è equilibrata solo con l'inter in 10, e li c'era solo Milan, ma il merito dei nerazzurri è indubbio, il gioco del milan per la maggior parte del tempo era + bello, ma meno efficace e molte volte impreciso.
non sono assolutamente daccordo..apparte che il rigore su inzaghi era inesistente e poi nel primo tempo siamo stati indegni. nel secondo abbiamo rialzato un po' la testa, poi fra il 3-1 e il 4-1 abbiamo giochicchiato. alla fine c'è stata la rimonta, con loro in 9...ma se permetti, è inconcepibile sul 4-1..
Ci penserà la fossa a sovrastarci...ooops,nn esiste più! :asd:
Gia nn accadeva prima eppure eravamo in casa vostra e quasi sempre le partite le vincevate voi..eppure noi nn vi si sentiva MAI...figuriamoci adesso che vi manca il gruppo trainante...le brigate sn ridicole come poche altre,forse solo i Sfighters della gobba sn peggio..
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
mysteryman
29-10-2006, 13:40
ora è 13°
mysteryman
29-10-2006, 13:47
?
rossi
ultimo giro
rossi
ultimo giro
Si ma come va? :cry:
niente campione del mondo, bravo ad hayden in fondo se lo merita, vale ne vincera ancora, lui non si sa...
mysteryman
29-10-2006, 13:49
Si ma come va? :cry:
finito
hayden campione
eh si, da moggi si e' passati a moratti.
Come si puo nn quotare?! :)
Sono una squadra di merde...in 2 mesi hanno imparato dal maestro pavel a fintrare la morte e lo han fatto anche meglio...4 volte la barelle e per 3 volte appena la barella è arrivato si sono rialzati :ave:
Julio cesar che per fare i 14-15 rinvii ci avra messo circa 10 minuti in tutto. E poi il nostro mitico pinin Farina ( :ave: ) che a noi a fhischiava praticamente tutto a centrocampo :ave:
Dalla juve l'unica cosa che nn han comprato son le righe bianche al posto delle azzure che grandi :O
Venendo alla nostra partita invece: formazione sbagliata di netto...janculo sulla fascia fa 1 partita bene e 5 da paura...ieri maldini avra si sbagliato tt i cross ma uno di 40 che viene giu sulla fascia 7-8 volte in 45 minuti in confronto a uno di 30 fa ridere.
Seedorf è da pensionare...quando se ne stava accasciato era assurdo...nn ce la fa piu gente ce poco da fare. E' na stagione di transizione?! Bene...da qui alla fine voglio vedere il francese...gli facciam fare le ossa e amen.
Ma la cosa piu evidente è che abbiamo buttato 22 mln in un modo assurdo. Dallo stadio si vede troppo bene quanto manca nel nostro gioco d'attacco una seconda punta di movimento come sheva. Oliveira è definitavemnte un brocco se nn totale quasi totale. Purtroppo il fatto è che pur stando quasi sempre fuori dal gioco si è visto come la squadra ne guadagna della sua presenza...della presenza di una qls seconda punta.
Vendere sheva..o se volete nn sostituirlo...è stato un errore madornale. Calciopoli o non calcipoli.
Un in bocca al lupo alla nuova juve per lo scudo :ave:
è in ginocchio che piange hayden, :)
melomanu
29-10-2006, 13:54
raga che cappellata ha combinato rossi però :nono:
è un pò come se la troppa pressione di oggi ( secondo me lui non era abituato a questo scenario perchè vinceva sempre con largo anticipo il mondiale ogni anno ) l'ha fatto cagar sotto
marcolan
29-10-2006, 13:55
Sono una squadra di merde...in 2 mesi hanno imparato dal maestro pavel a fintrare la morte e lo han fatto anche meglio...4 volte la barelle e per 3 volte appena la barella è arrivato si sono rialzati :ave:
Julio cesar che per fare i 14-15 rinvii ci avra messo circa 10 minuti in tutto. E poi il nostro mitico pinin Farina ( :ave: ) che a noi a fhischiava praticamente tutto a centrocampo :ave:
Dalla juve l'unica cosa che nn han comprato son le righe bianche al posto delle azzure che grandi :O
Venendo alla nostra partita invece: formazione sbagliata di netto...janculo sulla fascia fa 1 partita bene e 5 da paura...ieri maldini avra si sbagliato tt i cross ma uno di 40 che viene giu sulla fascia 7-8 volte in 45 minuti in confronto a uno di 30 fa ridere.
Seedorf è da pensionare...quando se ne stava accasciato era assurdo...nn ce la fa piu gente ce poco da fare. E' na stagione di transizione?! Bene...da qui alla fine voglio vedere il francese...gli facciam fare le ossa e amen.
Ma la cosa piu evidente è che abbiamo buttato 22 mln in un modo assurdo. Dallo stadio si vede troppo bene quanto manca nel nostro gioco d'attacco una seconda punta di movimento come sheva. Oliveira è definitavemnte un brocco se nn totale quasi totale. Purtroppo il fatto è che pur stando quasi sempre fuori dal gioco si è visto come la squadra ne guadagna della sua presenza...della presenza di una qls seconda punta.
Vendere sheva..o se volete nn sostituirlo...è stato un errore madornale. Calciopoli o non calcipoli.
Seedorf è stato il migliore del Milan, insieme a kaka'.
ti diro seedorf bene o male non mi e' dispiaciuto...
oliva per molti ha giocato bene, ma per me e' un medio giocatore, ti quoto nell analisi della sua partita...
La dirigenza ha colpa su tutto onore ai ragazzi, almeno ieri ci hanno messo il cuore, ma galliani e braida, e ci metto anche il berlusca andrebbero linciati per la loro sciaguratezza nel mercato...
ok abbiamo perso dite quel che cavolo volete ma non mi sono mai divertito tanto negli ultimi anni a vedere una partita che emozioni!!
e insisto col dire che abbiamo giocato bene tranne sui contropiedi interisti
Quoto. Forse il piu bel derby da parecchi anni...e fortunatamente c'ero.
Ho detto che preferivo veder euna bella partita piuttosto che vincere. Il 2ndo tempo è stato un orgasmo di emozioni. Dopo il 3-1 ci sono stati 10 minuti da paura....gli ultimi 15 sono stati ancora piu assurdi...la sud era paurosa.
Cosi come è stato paurosa la differenza di coreografie...li nn ci batteranno mai c'è poco da fare :asd:
L'unica cosa brutta è il 4-3. Nel senso...preferivo forse perdere 4-1....semplicemente xke dopo questo ennesima rimonta le parole (nn ho sentito niente) di tutta la societa allenatore in testa saranno: grande prestazione...abbbiamo fatto vedere che possiamo recuperare in qualsiasi situazione...grande gruppo e grande secondo tempo.
Ok...ma dico io: dobbiamo andare avanti con queste farse di svegliarci dopo che si subiscono 2-3 gol e poi dire che abbiamo fatto delle gran partite solo xke alla fine si va vicini al pareggio o allla vittoria?!
Ripeto...preferivo perdere 4-1
raga che cappellata ha combinato rossi però :nono:
è un pò come se la troppa pressione di oggi ( secondo me lui non era abituato a questo scenario perchè vinceva sempre con largo anticipo il mondiale ogni anno ) l'ha fatto cagar sotto
mah, mi ha deluso un po oggi...
marcolan
29-10-2006, 13:59
Sara' per il ritorno.
melomanu
29-10-2006, 14:03
gentilmente non mischiamo l'oro con la cacchina :O
Oliveira stasera non ha demeritato suvvia, così come Gilardino
troppi tiri rimpallati piuttosto
paradossalmente ha giocato meno bene Inzaghi
(pazzesco quando gli han fischiato il fallo contro dopo aveva preso bene il tempo a Grosso, ma io a 'ste cose non dò mai peso)
Cafu ha fatto un partitone a livello offensivo
Kaladze e Nesta non mi son piaciuti particolarmente, Dida sicuramente non era in serata (per me il peggiore)
anche Janku nel primo tempo non m'è piaciuto
Purtroppo...e mi spiace enormemente dirlo...con un buffon in piu il gol di crespo e di ibra nn sarebbero entrati...pchi cazzi gente ;)
Sara' per il ritorno.
ci conto...
http://www2.ajansspor.com/resim/sheva.jpg
Guardatelo, sembra dire:
"Su ragazzi, sarà per la prossima".
E anche io col cuore in mano vi dico: non vi abbattete"
Che amarezza :cry:
Minchia vincere un derby ogni 4-5 fa certi effetti :asd:
Pensate a vincere il campionato che se nn lo vincete st'anno senza i gobbi e senza di noi (visto che avete una squadra 3 volte piu forte dlela nostra) è meglio che vi ritiriate :asd:
bella partita ... il Milan nn molla mai , ma dire che il pari ci stava nn ti pare un analisi un pochino superficiale della partita ?
imho Farina peggiore in campo ;)
Qualcuno obiettivo :ave:
Non ha inciso la partita xke nn ci stati gol annullati o rigori nn dati...ma a centrocampo fhischiava con 2 metri diversi...e a parte questo come piu di meta delle ammonizione sono state inventate.
Ps. Qualcuno ha visto il fallo sul primo gol di...cazzo nn mi ricordo piu :muro:
Nn so se la punizione sul gol di crespo o materazzi...cmq dallo stadio sembrava inventata una delle 2
melomanu
29-10-2006, 14:10
Disgraziati, mi fate perdere un casino di soldi :mad: :incazzed:
Ad inizio campionato avevo scommesso che l'inter NON vinceva lo scudetto, mentre il milan SI senza sconti dall'arbitrato :asd:
Ramingo^^
29-10-2006, 14:10
Purtroppo...e mi spiace enormemente dirlo...con un buffon in piu il gol di crespo e di ibra nn sarebbero entrati...pchi cazzi gente ;)
Ma se buffon è voluto rimanere alla juve (onore a lui) che colpa ne abbiamo noi???
La sconfitta è meritat senza dubbio, ma siete anche voi convinti di questo?
Io sinceramente ho i miei dubbi. :mbe:
Ti sorprendi ancora delle sue perle?!
Ma se buffon è voluto rimanere alla juve (onore a lui) che colpa ne abbiamo noi???
Nessuno nessuno...ho fatto per dire.
Ah e cmq...cito parole di buffon di UNA SETTIMANA FA..."se abbiati nn fosse andato a torni io sarei andato al milan al 99%" ;)
Per sottolineare (ma ce ne davvero bisogno?) la sveltezza della nostra dirigenza
Aveva iniziato bene...ruud ma che combini?! :cry:
mt_iceman
29-10-2006, 14:16
Quoto. Forse il piu bel derby da parecchi anni...e fortunatamente c'ero.
Ho detto che preferivo veder euna bella partita piuttosto che vincere. Il 2ndo tempo è stato un orgasmo di emozioni. Dopo il 3-1 ci sono stati 10 minuti da paura....gli ultimi 15 sono stati ancora piu assurdi...la sud era paurosa.
Cosi come è stato paurosa la differenza di coreografie...li nn ci batteranno mai c'è poco da fare :asd:
L'unica cosa brutta è il 4-3. Nel senso...preferivo forse perdere 4-1....semplicemente xke dopo questo ennesima rimonta le parole (nn ho sentito niente) di tutta la societa allenatore in testa saranno: grande prestazione...abbbiamo fatto vedere che possiamo recuperare in qualsiasi situazione...grande gruppo e grande secondo tempo.
Ok...ma dico io: dobbiamo andare avanti con queste farse di svegliarci dopo che si subiscono 2-3 gol e poi dire che abbiamo fatto delle gran partite solo xke alla fine si va vicini al pareggio o allla vittoria?!
facile essere paurosi quando sei 4-3, ma sul 2-0 e sul 3-1 non cantava un cane, abbiam fatto cagare...e la coreografia mi è sembrata anonima, solita roba...meglio al loro, strano ma vero, meglio la loro!
sulla parte in neretto invece quotone! ;)
Sbaglio o è lo stesso commento che tutto il vostro clan aveva fatto su crespo 2 anni fa quando lo avevam preso noi?! :rotfl:
OT
Xp1800+@2000+ 512mb di ram e gf3ti500: pes 6 rullazza che è na meraviglia...suhate tutti disintenditori di pc :ciapet:
Ps. Minchai cmq graficamente è quasi peggio :doh:
Per quanto riguarda la giocabilita e la fisica nn so esprimermi ancora..ho fatto una sola partita...ma è molto diverso cmq
melomanu
29-10-2006, 14:21
Non mi caga nessuno :cry: :cry:
Che vi ho fatto :cry: :cry: :cry:
Questo è il motivo per cui preferivo perdere 4-1. Gli voglio bene...si ha fatto giocare per un 2.3 anni il miglior calcio del mondo. Ma ora basta ha rotto il cazzo. :muro:
A fine anno è da mandar via
ronaldovieri
29-10-2006, 14:22
Sbaglio o è lo stesso commento che tutto il vostro clan aveva fatto su crespo 2 anni fa quando lo avevam preso noi?! :rotfl:
OT
Xp1800+@2000+ 512mb di ram e gf3ti500: pes 6 rullazza che è na meraviglia...suhate tutti disintenditori di pc :ciapet:
Ps. Minchai cmq graficamente è quasi peggio :doh:
Per quanto riguarda la giocabilita e la fisica nn so esprimermi ancora..ho fatto una sola partita...ma è molto diverso cmq
va io non mi ricordo che ho mangiato ieri figurati quello che dicono due anni fa su crespo
io dico che crespo è sempre stato un ottimo giocatore e chi dice che da noi parte dalla panchina è perche ha i paraocchi visto che ha giocato sempre titolare prima dell'infortunio
Seedorf è stato il migliore del Milan, insieme a kaka'.
Il secondo tempo...forse.
I migliori sono stati gila e kaka.
Non se eravate alla stadio..ma vederle da li o dalla tv cambia...e come cambia. Seedorf correva (e mica sempre) solo quando aveva la palla.
Forse (anzi senza forse) è stato tutto "merito" di ancelotti..poiche la formazione del primo tempo è stata assurda. Con seedorf nn si puo fare l'albero...lo si era gia capito. Lo si poteva fare con rui...ma nn con lui. Anche xke lui per noi è determinante quando gioca nella sua posizione...se gioca. E quando rui era insieme a kaka dietro c'era seedorf...ieri sera c'era ambrosini....sulla fascia sx :rolleyes:
Detto questo...vicino a me nn ho sentito uno nn insulate seedorf almeno 4-5 volte durante tt la partita. ;)
E sono uno di quelli che nel precampionato lo lodava perche era nettamente il migliore dei nostri...sempre. Ma deve correre. Se nn corre che vada in panca
gentilmente non mischiamo l'oro con la cacchina :O
Sorry...ma ieri sulll'arbitraggio a centocampo sembrava prorpio cosi.
Poi come ho detto cioè...quanti eredi di nedved ci sono nell'inter...minchia se lo fan bene :O
ronaldovieri
29-10-2006, 14:30
Sorry...ma ieri sulll'arbitraggio a centocampo sembrava prorpio cosi.
Poi come ho detto cioè...quanti eredi di nedved ci sono nell'inter...minchia se lo fan bene :O
non capisco se la partita l'hai vista girata?
se eravamo la juve non ci ammoniva nessuno o espelleva materazzi
poi dimme quali sono sti emuli di nedved visto che menevate come fabbri perche eravate nervosi
facile essere paurosi quando sei 4-3, ma sul 2-0 e sul 3-1 non cantava un cane, abbiam fatto cagare...e la coreografia mi è sembrata anonima, solita roba...meglio al loro, strano ma vero, meglio la loro!
sulla parte in neretto invece quotone! ;)
Ma nn ha detto che eri nella curva o cmq in quel settore li?! Come avresti fatto a vederla?! :mbe:
Io da centrocampo ho visto benone tt e 2...fidati quella della sud è stata spettacolare...ma cmq molto bella anche quella dei cugini.
Ma da noi il "solito" nostro disegno centrale è stata un'opera d'arte..poi la frase: "Luglio agosto l'interista sogno e vince lo scudetto della vergogna"...bellissimo.
Cmq ho le foto col cel...appena ho tempo le metto (x quello che si vede xke come ho detto sono a centrocampop quasi e vengono un po in diagonale quindi niente di che)
Disgraziati, mi fate perdere un casino di soldi :mad: :incazzed:
Ad inizio campionato avevo scommesso che l'inter NON vinceva lo scudetto, mentre il milan SI senza sconti dall'arbitrato :asd:
Se finiscono con meno di 8 pt sara l'ennessimo scudetto regalato :asd: ;)
mt_iceman
29-10-2006, 14:39
una fotina! :cry:
http://img243.imageshack.us/img243/5356/foto0052br9.th.jpg (http://img243.imageshack.us/my.php?image=foto0052br9.jpg)
non capisco se la partita l'hai vista girata?
se eravamo la juve non ci ammoniva nessuno o espelleva materazzi
poi dimme quali sono sti emuli di nedved visto che menevate come fabbri perche eravate nervosi
Ma dai fabri. L'unico (credo) da quel che ho capito che so era fatto male era materazzi che si è buttato di testa sopra un tiro di seedorf (pazzo :eek: ).
Chi erano nn lo so xke allo stadio nn ho il telecronista che lo dice e quando son per terra nn si vede bene...ma 3 dei vostri giocatori son stati in terra 5 minuti...casualmente all'arrivo della barella tutti in piedi.
Oh poi per carita puo anche essere che gli infermieri avevano i fagioli di balzar con loro :read:
L'espulsione di materazzi nn è stata per la maglia xke nn se l'è tolta tutta...ma xke ci ha messo tipo 15 minuti per esultare (fighissimo xo come chiappava per il culo la sud :cry: ).
Tra le tante la piu inconcepibile è stata l'ammonizione al gila dopo il gol.
sbaglio o il regolamente dice che si puo ammonire se il difensore ostacola l'attaccante che prende la palla in fondo alla porta e invece nn dice niente sul fatto che l'attaccante la prenda e la porti a centrocampo?!
Assurdo...
va io non mi ricordo che ho mangiato ieri figurati quello che dicono due anni fa su crespo
io dico che crespo è sempre stato un ottimo giocatore e chi dice che da noi parte dalla panchina è perche ha i paraocchi visto che ha giocato sempre titolare prima dell'infortunio
Crespo è uno delle migliori prime punte del mondo pochi cazzi. :O
Pero come devo dire che anche io er un po scettico 2 anni fa visto che era 1 anno che quasi "non" giocava....mi ricordo che la totalita dle vostro clan cosi come quello gobbo appena suputa lan otizia del suo acquisto i commenti son stati: rotfl:
O meglio il senso quello
una fotina! :cry:
http://img243.imageshack.us/img243/5356/foto0052br9.th.jpg (http://img243.imageshack.us/my.php?image=foto0052br9.jpg)
Ecco mi spieghi come hai fatto a vedere la nostra da quella posizione?! :mbe:
mt_iceman
29-10-2006, 14:46
Ma nn ha detto che eri nella curva o cmq in quel settore li?! Come avresti fatto a vederla?! :mbe:
Io da centrocampo ho visto benone tt e 2...fidati quella della sud è stata spettacolare...ma cmq molto bella anche quella dei cugini.
Ma da noi il "solito" nostro disegno centrale è stata un'opera d'arte..poi la frase: "Luglio agosto l'interista sogno e vince lo scudetto della vergogna"...bellissimo.
Cmq ho le foto col cel...appena ho tempo le metto (x quello che si vede xke come ho detto sono a centrocampop quasi e vengono un po in diagonale quindi niente di che)
a me non è piaciuta...solita roba un po' riciclata
edit: un po' l'avevo intravista dai tabelloni e poi stamane dal sito delle brigate.
a me non è piaciuta...solita roba un po' riciclata
edit: un po' l'avevo intravista dai tabelloni e poi stamane dal sito delle brigate.
:boh:
Per me nn ce paragone ;)
http://img334.imageshack.us/img334/4943/28102006069rw7.th.jpg (http://img334.imageshack.us/my.php?image=28102006069rw7.jpg)
http://img334.imageshack.us/img334/8903/28102006070gf3.th.jpg (http://img334.imageshack.us/my.php?image=28102006070gf3.jpg)
Ora saluto tutti che esco.....mi devo caricare psicologicamente per passare la serata davanti a pes 6 :Perfido:
BUona domenica a tutti :flower:
mt_iceman
29-10-2006, 15:01
ieri col fatto che ci sono solo 20000 abbonati, c'erano gli interisti anche a ridosso della sud...infatti ai loro goal era un boato più grosso del solito.
mah... non capisco come fate a dire che Seedorf è da pensionare... :rolleyes:
senza kaka e seedorf non ci sarebbe il milan.
è l'unico "mezzo-reparto" che lavore come deve! pirlo e gattuso non mi sembrano molto lucidi e decisivi ultimamente.
per non parlare della difesa e dell'attaco, praticamente non esistono!
...
non ho visto questa grande partita dell' inter, siamo noi che abbiamo giocato male e un po sfortunati nelle occasioni.
anzi, non credo proprio che lo scudetto lo vinca l'inter... non ha carattere, così come il loro allenatore (chi ha visto driblinng ieri sera su rai2 sa di cosa parlo)
Torneremo a vincere, speriamo solo che questi problemi (?) non durino a lungo.
ciao!
Nestasiato
29-10-2006, 15:18
bella partita Viola-Palemmo
Montolivo resta uno dei miei giovani preferiti, peccato non abbia tentato il colpo sotto poco fa
Il secondo tempo...forse.
I migliori sono stati gila e kaka.
Non se eravate alla stadio..ma vederle da li o dalla tv cambia...e come cambia. Seedorf correva (e mica sempre) solo quando aveva la palla.
Forse (anzi senza forse) è stato tutto "merito" di ancelotti..poiche la formazione del primo tempo è stata assurda. Con seedorf nn si puo fare l'albero...lo si era gia capito. Lo si poteva fare con rui...ma nn con lui. Anche xke lui per noi è determinante quando gioca nella sua posizione...se gioca. E quando rui era insieme a kaka dietro c'era seedorf...ieri sera c'era ambrosini....sulla fascia sx :rolleyes:
Detto questo...vicino a me nn ho sentito uno nn insulate seedorf almeno 4-5 volte durante tt la partita. ;)
E sono uno di quelli che nel precampionato lo lodava perche era nettamente il migliore dei nostri...sempre. Ma deve correre. Se nn corre che vada in panca
si nel secondo tempo ha giocato, nel primo tutta la squadra ha fatto schifo...ma chi non insulta seedorf e' un pazzo...non muove il culo nemmeno a pagamento...rallenta il gioco, e difende male.
E' ora di levarselo dai maroni.
Nestasiato
29-10-2006, 15:24
è l'unico "mezzo-reparto" che lavore come deve! pirlo e gattuso non mi sembrano molto lucidi e decisivi ultimamente.
...
non ho visto questa grande partita dell' inter, siamo noi che abbiamo giocato male e un po sfortunati nelle occasioni.
anzi, non credo proprio che lo scudetto lo vinca l'inter... non ha carattere, così come il loro allenatore (chi ha visto driblinng ieri sera su rai2 sa di cosa parlo)
ciao!
quest'anno sulla carta sono veramente troppo superiori, anche perchè han troppi ricambi
è l'annobbuono, vedrai...
in quanto a Clarenzio, imho, ieri ha giocato bene ma gli manca la costanza per poter giocare tutte le partite come vorremmo
...
ciao!
padovan e' un coglione cmq, se le merita quelle reazione...
P.s. sapete che tuttosport non e' ammesso a milanello e non puo' seguire il milan in trasferta perche non fanno salire i loro giornalisti sul pullman e sugli aerei :asd:
come godo!
Nestasiato
29-10-2006, 15:26
:boh:
Per me nn ce paragone ;)
http://img334.imageshack.us/img334/4943/28102006069rw7.th.jpg (http://img334.imageshack.us/my.php?image=28102006069rw7.jpg)
bah, niente di che
solite cose, solito sfottò
bella partita Viola-Palemmo
Montolivo resta uno dei miei giovani preferiti, peccato non abbia tentato il colpo sotto poco fa
la viola e' un altra squadra che quest anno ci e' superiore... :O
quest'anno sulla carta sono veramente troppo superiori, anche perchè han troppi ricambi
in quanto a Clarenzio, imho, ieri ha giocato bene ma gli manca la costanza per poter giocare tutte le partite come vorremmo
appunto quindi giocatore incompleto , senza continuità non sei un campione c'e' poco da fare.
Nestasiato
29-10-2006, 15:28
quello di Hernan era all'angolino, quello di Ibrahimovic era centrale
bah, niente di che
si ma non e' una brutta coreografia assolutamente...
quanto valeva mutu come seconda punta, ed un pasqual sulla sinistra... :(
mysteryman
29-10-2006, 15:33
più che altro proprio non hanno rivali
anche andassero malissimo di sicuro superano gli 80 punti, mentre palermo e roma, anche andassero benissimmo, non credo farebbero meglio della fiorentina l'anno scorso (74 punti)
Nestasiato
29-10-2006, 15:34
più che altro proprio non hanno rivali
anche andassero malissimo di sicuro superano gli 80 punti, mentre palermo e roma, anche andassero benissimmo, non credo farebbero meglio della fiorentina l'anno scorso (74 punti)
senza contare che la Roma, imho, le prende dall'Itner anche al ritorno
mysteryman
29-10-2006, 15:34
la viola e' un altra squadra che quest anno ci e' superiore... :O
eh adesso, fra un po' dite che pure la reggina ci è superiore :rolleyes:
amauri...vince il palermo :eek:
Nestasiato
29-10-2006, 15:46
2-2, me lo sentivo :D
Nestasiato
29-10-2006, 15:50
mamma mia, Amauri! :eek:
dribbling su un giocatore, tunnel su un altro, tiro in diagonale da posizione defilatissima e... gol
2-3
bronzodiriace
29-10-2006, 15:54
ma anche un suazo insieme ad oliveira mi andava bene.
Vabbe ma a fine stagione prendiamo Ronaldinho :D
cmq guardatevi amauri oggi, a chi diceva che non era e non potra mai diventare un campione... :O
eh adesso, fra un po' dite che pure la reggina ci è superiore :rolleyes:
io ne sono convito, la viola ci e' superiore, vedremo nello scontro diretto...
mysteryman
29-10-2006, 16:02
cmq guardatevi amauri oggi, a chi diceva che non era e non potra mai diventare un campione... :O
anche avesse fatto 10 gol non è che cambio idea
buonissimo attaccante per carità, probabilmente adesso ci avrebbe fatto pure comodo, ma i campioni sono altri ;)
melomanu
29-10-2006, 16:05
Se ci date gilardino, vi prestiamo Riganò :O
Nestasiato
29-10-2006, 16:06
buonissimo attaccante per carità, probabilmente adesso ci avrebbe fatto pure comodo, ma i campioni sono altri ;)
infatti, per me non è neanche un grande attaccante... poi i grandi gol li fanno un po' tutti quelli dotati di buona tecnica
contro di noi stava rischiando di sbagliare a porta vuota, prendendo il palo interno :O
mysteryman
29-10-2006, 16:10
Gilardino 'Mi sono sbloccato ma non siamo riusciti a pareggiare'
17:06 del 29 ottobre
Alberto Gilardino è tornato al gol dopo sei mesi ma la sua rete non è basta a salvare il Milan dal ko nel derby: ''Mi sono sbloccato - ha detto Gilardino a Milan Channel - Ma quando ho segnato non ci ho pensato molto. Purtroppo non siamo riusciti a pareggiare, però ci abbiamo provato fino all'ultimo. E' davvero un peccato. La grinta, la voglia che abbiamo messo in campo sul 4 a 1 è stata davvero una cosa incredibile e dobbiamo portarcele dietro, farne tesoro, perché possono rivelarsi doti molto importanti. Il mio gol è stato importante per me ma l'importante adesso è continuare a lavorare, dobbiamo pensare prima alla gara di mercoledi' in Champions League, e poi alla prossima gara di campionato a Bergamo contro l'Atalanta''
melomanu
29-10-2006, 16:10
Se ci date gilardino, vi prestiamo Riganò :O
rettifico: Riganò non si tocca: pronto a partire Di Napoli.. affarissimo, approfittatene...
Gilardino per Di Napoli :cool:
Nestasiato
29-10-2006, 16:11
Gilardino 'Mi sono sbloccato ma non siamo riusciti a pareggiare'
ah già, dimenticavo: altro gol inutile del Gila ieri :asd:
infatti, per me non è neanche un grande attaccante... poi i grandi gol li fanno un po' tutti quelli dotati di buona tecnica
contro di noi stava rischiando di sbagliare a porta vuota, prendendo il palo interno :O
ma non era meglio di olivera, e questo lo pagavamo 8mln di euro... :doh:
Vi faccio una domanda:
Secondo voi il presidente investirà l anno prossimo?
io personalmente la vedo dura. :(
Nestasiato
29-10-2006, 16:17
ma non era meglio di olivera, e questo lo pagavamo 8mln di euro... :doh:
l'errore fatto con Oliveira è l'averlo pagato 15m
mysteryman
29-10-2006, 16:18
ah già, dimenticavo: altro gol inutile del Gila ieri :asd:
:D
però ieri l'ho visto molto più grintoso, che sia l'inizio di una svolta?
Nestasiato
29-10-2006, 16:19
Vi faccio una domanda:
investirà sicuramente, sono sicuro che avrebbe investito anche quest'anno se non fosse successo quello che è successo
mi preoccupa più sapere per CHI investirà :O
bronzodiriace
29-10-2006, 16:20
Vi faccio una domanda:
ronaldinho
bronzodiriace
29-10-2006, 16:20
ma cosa pretendete che entri subito in forma?
ma stiamo scherzando?
ha avuto un infortunio pesantissimo e si sta muovendo bene oliveira.
Dategli tempo e sopratutto continuità nel giocare le partite.
ronaldovieri
29-10-2006, 16:21
investirà sicuramente, sono sicuro che avrebbe investito anche quest'anno se non fosse successo quello che è successo
ma se investe qualcuno non va in galera? :O
veramente lo abbiamo pagato 18+vogel.
melomanu
29-10-2006, 16:22
un pò come cannavaro per carini :O
Nestasiato
29-10-2006, 16:23
ma stiamo scherzando?
fino alla partita precedente sbagliava anche i passaggi...
non mi sembra di esagerare quando dico che non è un buon sostituto, non ha vent'anni, eh!
io ho perso la fiducia, imho l anno prossimo si spenderà ma non sufficentemente...
Nel giro dei 30mln di euro, e dico e ribadisco scordiamoci Ronaldinho...non lo prenderemo mai.
Nestasiato
29-10-2006, 16:24
non era 15 + Vogel?
non era 15 + Vogel?
pensa quanto sono deficenti....gliene hanno dati 18...
rettifico: Riganò non si tocca: pronto a partire Di Napoli.. affarissimo, approfittatene...
Gilardino per Di Napoli :cool:
chi è che ha detto che avevo preso riganò perchè non c'era nessun'altro per l'attacco della mia fantasquadra???
Pfui pivelli!!
melomanu
29-10-2006, 16:33
chi è che ha detto che avevo preso riganò perchè non c'era nessun'altro per l'attacco della mia fantasquadra???
Pfui pivelli!!
Intenditore :oink:
mysteryman
29-10-2006, 16:36
ma stiamo scherzando?
secondo me oliveira al 100% è un ottimo giocatore, non magari al livello dei big ma che nella rosa di una grande squadra può essere un valido elemento
l'errore è stato puntare su di un giocatore non pronto in un momento in cui avevamo bisogno di un titolare fisso
se poi è un acconto per dinho ok
abbozzo una mia campagna acquisti ideale per l anno prox:
Buffon
Oddo
Pasqual
Marzoratti(rientro da Empoli ed inserimento in pianta stabile)
Barzagli
Ronaldinho
Un sostituto all altezza di Pirlo (Montolivo?)
A centrocampo spero nell inserimento di Gourcouff senno innesti anche a centrocampo.
Fuori Cafu Maldini Costacurta Dida Seedorf Serginho
Io tra i papabili acquisti ci metterei anche C. Ronaldo, ma poi e' fantamercato.
borriello ovviamente non lo menziono, perche non lo reputo un giocatore del milan :O
Nestasiato
29-10-2006, 16:47
non dimentichiamoci Rosina, ottimo giovane talento che unisce il dribbling alla velocità
peccato che il Torino al massimo ci ridarà Abbiati... :D
Buffon
Oddo
Pasqual
Barzagli
Ronaldinho
A centrocampo spero nell inserimento di Gourcouff senno innesti anche a centrocampo.
Io tra i papabili acquisti ci metterei anche C. Ronaldo, ma poi e' fantamercato.
Si ma qui c'è da spendere quasi 150mln di € (senza C.Ronaldo)
non dimentichiamoci Rosina, ottimo giovane talento che unisce il dribbling alla velocità
speriamo che se lo tengano...
Nestasiato
29-10-2006, 16:48
ovviamente mercoledì Ciuf Ciuf titolare, non voglio storie!!!
Si ma qui c'è da spendere quasi 150mln di € (senza C.Ronaldo)
leva ronaldinho mettici torres o v.persie
Cosi arriviamo a spendere 100mln che e' il giusto visto che hanno bekkato 50mln per sheva -.-
Macchese
29-10-2006, 17:07
ma stiamo scherzando?
E allora pagare 21 milioni uno che ha anche avuto un infortunio pesantissimo,è acora + da pirla.....
Saluti:D
Mac'se
mysteryman
29-10-2006, 17:13
non mi piace tanto, ogni volta mi da l'impressione che faccia un gran casino ma non concluda niente
Nestasiato
29-10-2006, 17:18
non mi piace tanto, ogni volta mi da l'impressione che faccia un gran casino ma non concluda niente
eresia! :eek:
Mavettor
29-10-2006, 17:33
Ragazzi, l'acquisto di Oliveira a 20 mln. di euro è una cosa scandalosa, mi spiace dirlo ma è un bidone colossale.....
*
ha potenza, tecnica, dribbling e una minella micidiale.
i giocatori più tecnici è giusto che non debbano essere limitati. anche se a volte è un po' lezioso seedorf è sempre in grado di tirar fuori una giocata individuale che può aiutare moltissimo la squadra.
*
ha potenza, tecnica, dribbling e una minella micidiale.
i giocatori più tecnici è giusto che non debbano essere limitati. anche se a volte è un po' lezioso seedorf è sempre in grado di tirar fuori una giocata individuale che può aiutare moltissimo la squadra.
Pare che Seedorf sia diventato il problema del Milan... :boh: Probabilmente bisognerebbe riuscire a motivarlo di più o a panchinarlo nelle partite che non contano, dato che in queste situazioni non rende. Ma nelle partite da "star", lui c'è sempre.
si nel secondo tempo ha giocato, nel primo tutta la squadra ha fatto schifo...ma chi non insulta seedorf e' un pazzo...non muove il culo nemmeno a pagamento...rallenta il gioco, e difende male.
E' ora di levarselo dai maroni.
E' quello il fatto.
I nostri problermi per il gioco d'attacco sono 2 st'anno:
1- La mancanza di una seconda punta vera
2- La lentezza di seedorf
Finche c'era sheva le 2 cose si pareggiavano poiche anche se giocava male seedorf l'azione corale d'attacco grazie a kaka sheva e alla prima punta piu avanzata andava bene lo stesso.
Ora se seedorf in attacco cammina (quando nn passa la palla indietro) soffriamo come pochi...e piu che soffrire nn combiniamo un cazzo.
MI spiace dirlo ma il gourcuff visto in quelle 2-3 partite (se giocasse sempre cosi chiaro) ora come ora è 3 volte meglio c'è poco da fare.
padovan e' un coglione cmq, se le merita quelle reazione...
P.s. sapete che tuttosport non e' ammesso a milanello e non puo' seguire il milan in trasferta perche non fanno salire i loro giornalisti sul pullman e sugli aerei :asd:
come godo!
lol nn la sapevo :D
bah, niente di che
Vabbe se per voi era piu bella la magliettina quadrata con una croce che ve devo di.
Sara xke è la 3za volta che vado a san siro...ma a me la coreografia è parsa bellissima :boh:
quello di Hernan era all'angolino, quello di Ibrahimovic era centralequello di Hernan era all'angolino, quello di Ibrahimovic era centrale
Ci sono tiri nell'angolino parabile e altri nn angolati imparabili.
Il tiro di hernan con un buon tuffo ci si arrivava imho...dida era gia mezzo in slancio e il tiro era anche dalla parte del "suo" movimento. Imho ci arrivava. ;)
Su ibra vedo che siam daccordo.
Ps. Per capirci quello di stankovic...quello si che era imparabile. Poi tutto imho chiaro :read:
quoto. Cosi come toni...gran giocatore d'area..ma i campiooni sono altri.
Avevo sperato fino all'ultimo infatti che l'inter prendesse lui e nn hernan :(
ninja750
29-10-2006, 18:13
*
ha potenza, tecnica, dribbling e una manganello micidiale.
anche milene lo diceva :O
per me seedorf nell'attuale milan è inscindibile insieme a kakasinho
Signo...
MABAFFANCULO!
:Prrr:
Vi faccio una domanda:
Se nn lo fa possiamo considerci finiti per un 3-4 anni buoni. Tanto valeva andare in B almeno un motivo c'era :(
Io sono tra quelli che crede ciecamente in kaka...ma qua se nn si compra nessuna la vedo dura che nn se ne vada....nn il prox ma fra 2...che alla fine poco cambia.
E loro lo sanno...quindi credo o forse voglio credere che i soldi li tireran fuori :sperem:
ninja750
29-10-2006, 18:15
Il tiro di hernan con un buon tuffo ci si arrivava imho...dida era gia mezzo in slancio e il tiro era anche dalla parte del "suo" movimento. Imho ci arrivava. ;)
Ps. Per capirci quello di stankovic...quello si che era imparabile. Poi tutto imho chiaro :read:
perchè quello di stankovich non era parabile? non ha nemmeno abbozzato la parate, ha allungato il braccio e stop :mbe:
Buffon
Oddo
Pasqual
Barzagli
Ronaldinho
Minchia poi?! :D
Gia arrivassero inho buffon e pasqual farei una statua al berslusca :sbonk:
Ps. Per la cronaca cmq...montolivo se nn sbaglio è tt trane che il sostituto di pirlo. :mbe:
ninja750
29-10-2006, 18:16
non era 15 + Vogel?
+ le famose clausole di amichevoli e quant'altro :mad:
ninja750
29-10-2006, 18:17
Minchia poi?! :D
Gia arrivassero inho buffon e pasqual farei una statua al berslusca :sbonk:
Ps. Per la cronaca cmq...montolivo se nn sbaglio è tt trane che il sostituto di pirlo. :mbe:
ihno e il barca hanno appena rinnovato con la nike fino al 2011 per una $cifraspropositata quindi non verrà mai qui che lo sponsor è adidas
Pare che Seedorf sia diventato il problema del Milan... :boh: Probabilmente bisognerebbe riuscire a motivarlo di più o a panchinarlo nelle partite che non contano, dato che in queste situazioni non rende. Ma nelle partite da "star", lui c'è sempre.
Seedorf se ci mette la grinta è determinante in una maniera assurda. Ma ha fatto 5-6 partite su 10 ANONIME se nn peggio...
Nn puo camminare per 5 partite e giocarne bene una. O si sveglia o dentro il francese.
A me fa troppo incazzare quando cammina per il cambio diobo :muro: :muro:
anche milene lo diceva :O
per me seedorf nell'attuale milan è inscindibile insieme a kakasinho
Sde gioca come il secondo tempo di ieri si...assolutamente.
Se gioca come le partite scorse è un dito in culo...e scusate la finesse
Signo...
MABAFFANCULO!
:Prrr:
Anche io ti voglio bene :D
perchè quello di stankovich non era parabile? non ha nemmeno abbozzato la parate, ha allungato il braccio e stop :mbe:
Boh imho era molto piu forte e piu difficile :boh:
ihno e il barca hanno appena rinnovato con la nike fino al 2011 per una $cifraspropositata quindi non verrà mai qui che lo sponsor è adidas
A parte che se ci fosse la pox credo che l'adidas farebbe un offerta alla nike che definir da paura è poco se ci fosse la possibilita.
Cmq fermo restando che io nn credo proprio che venga...quando dicevo che avrei fatto i salti di gioia per lui buffon etc etc era solo per dire ;)
Anche io ti voglio bene :D
:flower:
juninho85
29-10-2006, 18:35
Seedorf se ci mette la grinta è determinante in una maniera assurda. Ma ha fatto 5-6 partite su 10 ANONIME se nn peggio...
Nn puo camminare per 5 partite e giocarne bene una. O si sveglia o dentro il francese.
e
e quando lo dicevo io tutti a darmi dell'anticulone :nono:
Io nn mi ricordi di avertelo mai detto :O
E cmq il fatto è che l'anno scorso di partite cosi ne faceva di meno...o se la vogliam vedere in un altro modo come ho detto primo la presenza di sheva in avanti aiutava cmq nn poco l'azione d'attacco. Ergo se prima seedorf giocava male si sentiva di meno...ora è veramente un bel casino
Nestasiato
29-10-2006, 18:51
Ci sono tiri nell'angolino parabile e altri nn angolati imparabili.
Su ibra vedo che siam daccordo.
a parte che quello di Hernan era un colpo di testa ( :D ), Dida l'ha visto all'ultimo nella mischia in area, dato che Janku era in marcatura su Hernan e la palla l'ha fatta passare lui
Dida sul tiro di Stankovic poteva fare poco, anche perchè non si aspettava il tiro (per di più verso il secondo palo) e per parare quei palloni devi per forza andare col colpo di reni
Nestasiato
29-10-2006, 18:55
ma tu sei un culattone, perchè dovrebbero darti dell'anti-culone? :O
juninho85
29-10-2006, 18:56
Io nn mi ricordi di avertelo mai detto :O
...tu,lucio,teo e il cuoce che mi correva dietro puntandomi contro il pisellino :cry:
juninho85
29-10-2006, 18:57
ma tu sei un culattone, perchè dovrebbero darti dell'anti-culone? :O
dammi quella pantegana che avevi per avatar e vedi che culatelle ne faccio :read:
Nestasiato
29-10-2006, 18:57
infatti, Montolivo è trequartista
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.