View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
E' praticamente la stessa cosa che dico io... :)
Quando hai Nesta, Maldini e anche Costacurta chi togli????
Non è che Carletto non si sia accorto, dopo 5 anni, che Kala fosse centrale ma semplicemente preferiva (e secondo me ha fatto bene...secondo te no?) schierare Nesta e Maldini!!!
Conosceva benissimo il ruolo di Kala ma...in quel ruolo c'era chi era più forte!!!
Ok ma prima nn hai detto questo :read:
markus_81
18-09-2006, 19:35
"Se non torno a essere il numero 1 del mondo, mi sparo un colpo in testa".
La provocazione arriva da Ronaldo, che intervistato dalla tv brasiliana "O
Globo", è vicino al rientro dopo l'operazione al ginocchio. "Mi sto
allenando da un mese - ha detto l'attaccante - Ora siamo nella fase finale.
Guadagnerò la fiducia di Capello. Io ho un obiettivo preciso e ho fatto una
scommessa con Roberto Carlos: questa stagione segnerò 30 gol".
http://www.serialkiller.it/immagini/pistola.GIF
Ramingo^^
18-09-2006, 19:40
Beh ma l'allenatore questo lo sa benissimo ma quando hai Nesta e Maldini (2 anni fa)...e poi Kaladze e Costacurta...cosa fai???
Questo è quello che ho detto...non è uguale all'ultimo post?
Non per niente fu proprio il mitico carletto a schierare Kaladze centrale nello stupore generale dei tifosi!!
Dimenticato?
Beh non tutti sapevano che Kala fosse un centrale e molti, forse tu no, si meravigliarono quando venne schierato centrale.
Tutto questo per dire che Carletto sapeva benissimo...ma qui si critica sempre e solo Carletto :)
mt_iceman
18-09-2006, 19:41
già, investito metà corpicino
mi spiace davvero :(
Questo è quello che ho detto...non è uguale all'ultimo post?
Beh non tutti sapevano che Kala fosse un centrale e molti, forse tu no, si meravigliarono quando venne schierato centrale.
Tutto questo per dire che Carletto sapeva benissimo...ma qui si critica sempre e solo Carletto :)
Ok per la prima parte sorry davvero..mi era sfuggita. :p
E cmq tranquillo che lo sapevam tutti che era centrale (almeno tt quelli che c'eran l'anno scorso)
:O
Sempre con la bocca aperta a quanto vedo?! :O
Ramingo^^
18-09-2006, 20:16
Ok per la prima parte sorry davvero..mi era sfuggita. :p
E cmq tranquillo che lo sapevam tutti che era centrale (almeno tt quelli che c'eran l'anno scorso)
:cincin:
Milan Simic: 'Che felicità, siamo partiti molto bene'
18:07 del 18 settembre
Dopo la seduta di lavoro del mattino, ecco Dario Simic. Dopo l'ulteriore, ennesima, conferma di Parma, è lui l'uomo del giorno: "Sono contento. Per la verità sono sempre stato più difensore centrale che laterale destro, però al mio arrivo qui il Milan aveva bisogno in quella posizione più decentrata e mi sono adeguato. Adesso c'è più spazio al centro della difesa e sono tornato nel ruolo che prediligo. Il futuro? Bisogna stare tranquilli e lavorare, non voglio pensare adesso se sarò più o meno titolare nelle prossime stagioni. Qui ho avuto la fortuna di conoscere grandi centrali come Maldini, Costacurta e Nesta, da cui ho imparato veramente tanto".
Oltre alla propria situazione personale che riflette peraltro il trend positivo del turn-over rossonero, Dario viene interpellato anche sull'andamento del Milan in campionato e complessivamente nella stagione: 'Siamo partiti molto bene, fin dal preliminare che era tutt'altro che facile, da quel momento abbiamo ottenuto cinque vittorie consecutive subendo solo due gol nelle partite ufficiali. Non sarà facile tenere questo passo, anche perché la nostra preparazione non è stata ottimale. In ogni caso il nostro allenatore sta facendo molto bene il turn-over coinvolgendo tutti noi. Certamente non sarà facile portarlo avanti nel tempo, perché non è sempre possibile che cambi sei giocatori da una partita all'altra e riesci lo stesso a vincere. Però per il momento sta andando tutto bene. Anch'io ho fatto qualche errore. La verità però è che da questa società e da questo staff sono comunque sempre stato apprezzato, altrimenti non sarei rimasto così a lungo. E' vero che ci sono dei punti in comune fra la mia storia e quella di Kaladze, e spero proprio di fare come lui che nella scorsa stagione è andato molto bene. Il mio salvataggio di ieri sera? Questa è proprio una cosa che ho imparato da Maldini e Costacurta, di non mollare mai, di andare sempre fino in fondo. La situazione di ieri poi era tutt'altro che facile, perché alle mie spalle c'era un attaccante del Parma e non sapevo se Gasbarroni avrebbe tirato direttamente in porta o passato il pallone".
(acmilan.com)
I tifosi del Real non credono in Capello
18.09.2006 20.21
Tempi duri per Fabio Capello.
Dopo la pesante sconfitta in Champions League patita a Lione, il tecnico di Pieris non riscontra la piena fiducia dei tifosi del Real Madrid. E' quanto emerge da un'inchiesta del quotidiano spagnolo 'As': su 1405 tifosi che hanno risposto al sondaggio, il 51% ha dichiarato di non credere che Capello riesca nell'impresa di riportare il Real agli antichi (e vincenti) fasti.
:asd:
Loro non dovevano prendere ancelotti e kaka?! :friend:
Anderson, il nuovo Ronaldinho, apre a Barça e Chelsea
15:41 del 18 settembre
La notizia che Barcellona e Chelsea si siano già messe sulle tracce di Anderson, del Porto, già definito il nuovo Ronaldinho, non scuote il giovane brasiliano che in un'intervista a Sport TV1 ha dichiarato: "Al momento voglio solo vincere col Porto e aiutare la squadra ad andare avanti in Champions League, ma è normale che pensi al mio futuro. Non ho ancora parlato con nessuno circa un mio trasferimento ma onestamente sarei bugiardo de dicessi che non voglio giocare in un grande club europeo. Il Porto è una grande squadra ma qualsiasi giocatore vorrebbe giocare nel Chelsea o nel Barca". Ricordiamo che Anderson Luís de Abreu Oliveira è cresciuto calcisticamente nello stesso club del fuoriclasse del Barcellona, il Gremio, e che come lui è una mezzapunta. Alcune indiscrezioni provenienti dalla Spagna, ma smentite dal segretario tecnico Beguiristain, sostengono che il giocatore avrebbe già un accordo verbale con i catalani.
Non ci resta che sperare che sia un brocco
I tifosi del Real non credono in Capello
18.09.2006 20.21
Tempi duri per Fabio Capello.
Dopo la pesante sconfitta in Champions League patita a Lione, il tecnico di Pieris non riscontra la piena fiducia dei tifosi del Real Madrid. E' quanto emerge da un'inchiesta del quotidiano spagnolo 'As': su 1405 tifosi che hanno risposto al sondaggio, il 51% ha dichiarato di non credere che Capello riesca nell'impresa di riportare il Real agli antichi (e vincenti) fasti.
Loro non dovevano prendere ancelotti e kaka?! :friend:
1 :flower: per Capello! :asd:
Anderson, il nuovo Ronaldinho, apre a Barça e Chelsea
15:41 del 18 settembre
La notizia che Barcellona e Chelsea si siano già messe sulle tracce di Anderson, del Porto, già definito il nuovo Ronaldinho, non scuote il giovane brasiliano che in un'intervista a Sport TV1 ha dichiarato: "Al momento voglio solo vincere col Porto e aiutare la squadra ad andare avanti in Champions League, ma è normale che pensi al mio futuro. Non ho ancora parlato con nessuno circa un mio trasferimento ma onestamente sarei bugiardo de dicessi che non voglio giocare in un grande club europeo. Il Porto è una grande squadra ma qualsiasi giocatore vorrebbe giocare nel Chelsea o nel Barca". Ricordiamo che Anderson Luís de Abreu Oliveira è cresciuto calcisticamente nello stesso club del fuoriclasse del Barcellona, il Gremio, e che come lui è una mezzapunta. Alcune indiscrezioni provenienti dalla Spagna, ma smentite dal segretario tecnico Beguiristain, sostengono che il giocatore avrebbe già un accordo verbale con i catalani.
Non ci resta che sperare che sia un brocco
O che si rompa tutto! :asd:
O che si rompa tutto! :asd:
lol :asd:
LUCIO!!!! :flower: Come stai!?!? :oink:
Ciao teo!
tornato al lavoro dopo le ferie, mi hanno fracassato le @@ per tutto il giorno,ma almeno il tempo è passato :p
ronaldovieri
18-09-2006, 21:06
Ciao teo!
tornato al lavoro dopo le ferie, mi hanno fracassato le @@ per tutto il giorno,ma almeno il tempo è passato :p
bentornato :O
Ciao teo!
:D Bene bene! In ferie tutto ok? Divertito? Rilassato? Ato? :oink:
bentornato :O
grazie, caro!
:D Bene bene! In ferie tutto ok? Divertito? Rilassato? Ato? :oink:
Certo! tutto ciò di cui sopra :D
Giretto a Volterra, Pitigliano, Narni e Assisi.
Viaggetto rilassante, nonostante i 50 km a piedi tra borghi e borghetti (magari apro un post con alcune foto, perché i posti meritano).
Ora però è ricominciato il solito tran tran.
Del resto io ho proposto ai miei capi di stare a casa così non faccio danni, ma mi hanno detto che se voglio lo stipendio devo andare in ufficio ogni giorno :boh:
Certo! tutto ciò di cui sopra :D
Giretto a Volterra, Pitigliano, Narni e Assisi.
Viaggetto rilassante, nonostante i 50 km a piedi tra borghi e borghetti (magari apro un post con alcune foto, perché i posti meritano).
Ora però è ricominciato il solito tran tran.
Del resto io ho proposto ai miei capi di stare a casa così non faccio danni, ma mi hanno detto che se voglio lo stipendio devo andare in ufficio ogni giorno :boh:
Scusa, eri a volterra e non hai telefonato? :mbe: :mad: :incazzed:
Scusa, eri a volterra e non hai telefonato? :mbe: :mad: :incazzed:
Si.
Siamo arrivati all'ora di pranzo e siamo ripartiti al mattino dopo.
Avremo occasione di vederci, tanto più che vorremmo anche fare un giretto per le vie del Chianti ;)
Si.
Siamo arrivati all'ora di pranzo e siamo ripartiti al mattino dopo.
Avremo occasione di vederci, tanto più che vorremmo anche fare un giretto per le vie del Chianti ;)
Va che ci conto, nè! :O :read:
Va che ci conto, nè! :O :read:
Segnatelo :)
Calcio, Spalletti: "Totti per ora non torna in Nazionale"
ROMA - ''Ora come ora Totti non tornera' in nazionale''. Lo dice Luciano Spalletti ai microfoni di Sky Sport. In merito alla visita del ct azzurro Donadoni a Trigoria e del colloquio con Totti, Spalletti rivela che: "Dopo ho pranzato con il ct e questo e' quello che e' venuto fuori''.
Ma poverino!!!! :cry: :cry: :cry:
Ma perchè non evita di tornarci più?
ROMA - ''Ora come ora Totti non tornera' in nazionale''. Lo dice Luciano Spalletti ai microfoni di Sky Sport. In merito alla visita del ct azzurro Donadoni a Trigoria e del colloquio con Totti, Spalletti rivela che: "Dopo ho pranzato con il ct e questo e' quello che e' venuto fuori''.
Come non quotare. :rolleyes:
A dire il vero prima del mondiale ero tra quelli che consideravano Totti un elemento fondamentale per la nostra nazionale, ma dopo le ultime prestazioni offerte mi sono dovuto ricredere. Nei momenti decisivi e nelle partite che contano non viene mai fuori, molto spesso le combina e le ha combinate...e anche grosse. Imho giocatore sopravvalutato. :)
E poi che la smetta con sta storia di tornare o meno, ritorno se al 100%, si ma non ora...sinceramente ha rotto un po' le balls. E poi aveva ragione Oddo, in questo modo manca di rispetto agli altri del gruppo, sono nettamente d'accordo con lui. ;)
A dire il vero prima del mondiale ero tra quelli che consideravano Totti un elemento fondamentale per la nostra nazionale, ma dopo le ultime prestazioni offerte mi sono dovuto ricredere. Nei momenti decisivi e nelle partite che contano non viene mai fuori, molto spesso le combina e le ha combinate...e anche grosse. Imho giocatore sopravvalutato. :)
E poi che la smetta con sta storia di tornare o meno, ritorno se al 100%, si ma non ora...sinceramente ha rotto un po' le balls. E poi aveva ragione Oddo, in questo modo manca di rispetto agli altri del gruppo, sono nettamente d'accordo con lui. ;)
:mano:
melomanu
18-09-2006, 22:09
ci deve essere qualcosa nell'aria: mi trovo d'accordo con un milanista :mbe: :D
quoto
E' il puzzo delle mie ascelle! :O
melomanu
18-09-2006, 22:13
E' il puzzo delle mie ascelle! :O
immaginavo :O
bonanott !
immaginavo :O
bonanott !
:O :oink:
Te sei gobbo? :D
Guarda ti dico che coi gobbi in questo periodo mi ci sto trovando davvero bene, ormai abbiamo fatto una specie di gemellaggio contro i perdazzurri. Ora sono solo loro che mi stanno sulle balls. :mad:
PS ora come ora considero la Juve una società seria, a differenza di molti che continuano ad etichettarla ancora come ladra ecc...nonostante tutto quello che è successo. Ormai hanno completamente voltato pagina, sono davvero un'altra società...i ladri che la gestivano hanno abbandonato, di conseguenza cambia anche la mia opinione sulla squadra. ;)
juninho85
18-09-2006, 22:33
han tirato sotto uno dei miei gattini :(
zufi?:eek:
Jamal Crawford
18-09-2006, 22:33
Societa' seria la JUve?? Ma hai notato come si e' comportata prima di decidere di mollare il ricorso al tar?? UNA VERGOGNA IL COMPORTAMENTO, RIPRESO DA VRI GIORNALI TRA CUI IL PRINCIPALE ITALIANO, GAZZETTA DELLO SPORT
juninho85
18-09-2006, 22:36
quoto....se la tira manco fosse una bella gnocca :muro:
Societa' seria la JUve?? Ma hai notato come si e' comportata prima di decidere di mollare il ricorso al tar?? UNA VERGOGNA IL COMPORTAMENTO, RIPRESO DA VRI GIORNALI TRA CUI IL PRINCIPALE ITALIANO, GAZZETTA DELLO SPORT
Almeno non rubano più. ;)
Poi di caxxate societarie ne abbiamo viste di tutti i colori.
Guido rossi si è dimesso dalla figc :asd:
Ps. Buonanotte...guardo studio sport e vado a letto...bye :)
Nestasiato
18-09-2006, 23:44
ma va, Zufi non è un gattino e per tirarlo sotto non basterebbe un camion! :p
Athanathos
18-09-2006, 23:49
Guido rossi si è dimesso dalla figc
Era anche ora che qualcuno (il Coni) gli impedisse di occupare tutte le cariche possibili ed immaginabili, tutte naturalmente senza nessun conflitto d'interesse... :banned:
melomanu
19-09-2006, 06:49
Te sei gobbo? :D
Guarda ti dico che coi gobbi in questo periodo mi ci sto trovando davvero bene, ormai abbiamo fatto una specie di gemellaggio contro i perdazzurri. Ora sono solo loro che mi stanno sulle balls. :mad:
PS ora come ora considero la Juve una società seria, a differenza di molti che continuano ad etichettarla ancora come ladra ecc...nonostante tutto quello che è successo. Ormai hanno completamente voltato pagina, sono davvero un'altra società...i ladri che la gestivano hanno abbandonato, di conseguenza cambia anche la mia opinione sulla squadra. ;)
:vicini:
melomanu
19-09-2006, 06:53
cmq Buongiorno, vado a studiare :cry:
Nestasiato
19-09-2006, 07:36
ciao!
LuPellox85
19-09-2006, 07:54
buongiorno :O
markus_81
19-09-2006, 07:58
giornooo :coffee:
bentornato a lucio :flower:
Quincy_it
19-09-2006, 08:04
'giorno
Lucianoooooooo :flower:
Buongiorno a te ed a tutti quanti!™ :)
http://img177.imageshack.us/img177/6313/copertinanz1.th.jpg (http://img177.imageshack.us/img177/6313/copertinanz1.jpg)
Com'è l'aria verso MILAN-ASCOLI???
Formazione immaginata?
LuPellox85
19-09-2006, 08:37
http://img177.imageshack.us/img177/6313/copertinanz1.th.jpg (http://img177.imageshack.us/img177/6313/copertinanz1.jpg)
Formazione immaginata?
----Gourcuff
--Kakà---Inzaghi
Nestasiato
pioverà :O
Quincy_it
Ciao a tutti.
Sono tornato al lavoro stamani, ma ho avuto talmente tante cose da fare che solo adesso trovo 5 minuti per venirvi a fare un saluto.[cut]
Ciao Luciano,
scusa se ti saluto solo ora ma ieri ho avuto da fare ed il thread l'ho letto poco. :p
Niente male questo inizio di stagione del Milan, vero? ;)
ronaldovieri
Formazione immaginata?
vi asfalteremo :O
Oliveira-Ronaldinho, sono davvero fratelli?
Sarà leggenda metropolitana o curiosa verità? Molti misteri circondano il neomilanista Ricardo Oliveira, a sentire quello che si dice di lui in Brasile.
http://img177.imageshack.us/img177/1904/ronaldinhowiderc2.th.jpg (http://img177.imageshack.us/img177/1904/ronaldinhowiderc2.jpg)
Secondo una certa opinione diffusa tra tifosi e appassionati, l'attaccante milanista sarebbe uno dei fratelli di Ronaldinho. Naturalmente la voce è tutt'altro che confermata ma sono più d'uno gli indizi che lasciano crescere questa diceria.
Non può passare inosservata, ad esempio, la vistosa somglianza tra Ronaldinho e Oliveira che è davvero imbarazzante. Stesso taglio degli occhi, stessa conformazione del viso, stesse orecchie con l'unica differenza i caratterstici dentoni di Dinho. per non parlare dell'attitudine al gol, davvero innata per entrambi.
In effetti a vederli vicini, in ritiro col Brasile sono inseparabili, fanno impressione, e ad aumentare voci e dicerie c'è il fatto che, fatalità, l'agente tuttofare del milanista è il fratello, quello vero, del campione del Barcellona, Roberto Assis.
Non è nemmeno un mistero che i due la prossima stagione potrebbero giocare insieme. Il Milan sta infatti mettendo le basi per strappare l'asso brasiliano al Barcellona sfruttando i problemi per il rinnovo del contratto tra il giocatore e la società blaugrana.
A smentire in parte questa 'vox populi' sono le date di nascita dei due giocatori. Il calciatore del Barcellona è nato il 21 marzo 1980 mentre il neo acquisto del Milan il 6 maggio 1980, impossibile dunque che possano essere stati partoriti dalla stessa madre ma nulla esclude che abbiano avuto lo stesso padre.
Fratello di Ronaldinho o meno, Oliveira non è più un oggetto misterioso per i tifosi del Milan. Un gol all'esordio in campionato e un paio di accelerazioni importanti che hanno già fatto innamorare il pubblico di Siro.
:old: :asd:
sarà vero???
LuPellox85
19-09-2006, 08:40
:old: :asd:
sarà vero???
ma che fratelli..
non sono neanche cugini di 3° grado :cry:
Nestasiato
19-09-2006, 08:41
tsk, faremo il gol della bandiera...
ronaldovieri
tsk, faremo il gol della bandiera...
san pagliuca ve lo impedirà :O
LuPellox85
però non sapete gestire i campioni :O
ronaldovieri
19-09-2006, 08:42
però non sapete gestire i campioni :O
già difficle far convivere bjelanovic e perulli insieme :sofico:
LuPellox85
19-09-2006, 08:43
già difficle far convivere bjelanovic e perulli insieme :sofico:
perulli che poi prende 40.000e annui, ha detto studio sporc :D
ronaldovieri
19-09-2006, 08:45
perulli che poi prende 40.000e annui, ha detto studio sporc :D
pure troppo :asd:
LuPellox85
19-09-2006, 08:46
pure troppo :asd:
oh beh, per un ventunenne mica è male, li pigliassi io 40.000e annui :D
Nestasiato
19-09-2006, 08:49
guten morgen!!
guten minervino murge anche a te!
guten minervino murge anche a te!
http://www.simmia.com/picts/buongiorno.gif
LuPellox85
19-09-2006, 08:51
http://www.simmia.com/picts/buongiorno.gif
ho visto di meglio :O
giornooo :coffee:
bentornato a lucio :flower:
Grazie
Lucianoooooooo :flower:
Buongiorno a te ed a tutti quanti!™ :)
Ciao Walter
ho visto di meglio :O
basta andare sul classico :O
http://www.rumors.it/images/agustina_pandulce_3_000.jpg
Ciao Luciano,
scusa se ti saluto solo ora ma ieri ho avuto da fare ed il thread l'ho letto poco. :p
Niente male questo inizio di stagione del Milan, vero? ;)
Niente male per nulla ;)
Per ieri nulla da scusarti, del resto anch'io ho avuto molto da fare e adesso mi tocca la seconda tranche :doh:
Ma tette e culi non erano stati banditi dal thread? :wtf:
Va beh, me ne vo.
Nestasiato
19-09-2006, 09:01
con i casini che ha ora Bwin, penso proprio toccherà pure a noi un periodo di "maglia pulita"
LuPellox85
19-09-2006, 09:03
Troppo fotosciop :O
Troppo fotosciop :O
beh... essendo Keira ci sono (soprattutto) quelle amatoriali e la sostanza è sempre quella :O
LuPellox85
19-09-2006, 09:05
beh... essendo Keira ci sono (soprattutto) quelle amatoriali e la sostanza è sempre quella :O
Ah, non l'avevo riconosciuta, allroa se è Keira batte tutti :D
Ah, non l'avevo riconosciuta, allroa se è Keira batte tutti :D
è il servizio fotgrafico di maxim argentino :O mi pare che sia di giugno 2005
LuPellox85
19-09-2006, 09:15
è il servizio fotgrafico di maxim argentino :O mi pare che sia di giugno 2005
ma io non ho capito..
sta keira è famosa per altro oltre al culo o è diventata famosa grazie a quello?
ma io non ho capito..
sta keira è famosa per altro oltre al culo o è diventata famosa grazie a quello?
è diventata famosa grazie a noi sfigati che le guardavamo il culo nei forum argentini :O
L'attaccante ucraino del Chelsea Andrei Shevchenko ha dichiarato che i blues saranno l'ultimo club in cui giocherà prima di ritarsi dal calcio. "Qui sono felice, mi piace l'ambiente di Londra e la squadra - detto Sheva. Mi piacciono gli inglesi perchè sono gente onesta. Il Chelsea sarà il mio ultimo club. C'è sempre un obiettivo nella vita e per questo sono venuto in Inghilterra".
Brucerai nell'inferno rossonero
markus_81
19-09-2006, 09:30
L'attaccante ucraino del Chelsea Andrei Shevchenko ha dichiarato che i blues saranno l'ultimo club in cui giocherà prima di ritarsi dal calcio. "Qui sono felice, mi piace l'ambiente di Londra e la squadra - detto Sheva. Mi piacciono gli inglesi perchè sono gente onesta. Il Chelsea sarà il mio ultimo club. C'è sempre un obiettivo nella vita e per questo sono venuto in Inghilterra".
:old:
:D
LuPellox85
19-09-2006, 09:30
gli inglesi gente onesta?
basta vedere cos'hanno combinato quelli del west ham
markus_81
19-09-2006, 09:32
Shevchenko: "Milan a vita"
Lo ha sottolineato l'attaccante al quotidiano tedesco Bild. "Nel calcio tutto può accadere, ma vorrei chiudere in rossonero. L'Ucraina al Mondiale? Vogliamo quanto meno impaurire le grandi"
Andriy Shevchenko, 29 anni, 8 gol in Champions.
MILANO, 2 aprile 2006 -
Andriy Shevchenko ha un obiettivo: chiudere la sua carriera al Milan. Lo ha dichiarato alla Bild in una lunga intervista pubblicata oggi. Il quotidiano tedesco ha soprattutto evidenziato la maxi offerta di Roman Abramovich, disposto a fare carte false pur di averlo al Chelsea (165.000 euro a settimana fino al 2010). Ma l'attaccante è stato chiaro: "Nel calcio non sai mai cosa ti può accadere. Nonostante ciò il mio traguardo sarebbe di rimanere al Milan a vita".
Scontate le domande sul Mondiale tedesco. Racconta Sheva: "La mia famiglia ha vissuto a lungo a Potsdam, dove l'Ucraina avrà la sua base. Mio padre Nikolaj era là di stanza per l'esercito e mia sorella ci si è sposata. Questo viaggio ai Mondiali sarà anche per questo un'esperienza molto emozionante".
Shevchenko ha esaltato l'ex ct Rudi Voeller: "Ho avuto per un'eternità un suo poster in camera". Ha ricordato Oliver Bierhoff, suo compagno al Milan e oggi team manager della Nazionale tedesca: "Gli parlo spesso, so che ha fatto un lavoro eccellente". E ha difeso Jurgen Klinsmann, commissario tecnico della Germania tedesco: "È una cosa normale, come normale potrebbe essere la Germania campione del mondo". E alla domanda: "L'Ucraina che obiettivi ha?", ha risposto: "Vogliamo quanto meno impaurire le grandi, andare ai Mondiali è un sogno che realizzo".
LuPellox85
19-09-2006, 09:33
e basta con l'ucraino omosessuale :O
ormai è roba del cessi :O
Lo ha sottolineato l'attaccante al quotidiano tedesco Bild. "Nel calcio tutto può accadere, ma vorrei chiudere in rossonero. L'Ucraina al Mondiale? Vogliamo quanto meno impaurire le grandi"
MILANO, 2 aprile 2006 -
Andriy Shevchenko ha un obiettivo: chiudere la sua carriera al Milan. Lo ha dichiarato alla Bild in una lunga intervista pubblicata oggi. Il quotidiano tedesco ha soprattutto evidenziato la maxi offerta di Roman Abramovich, disposto a fare carte false pur di averlo al Chelsea (165.000 euro a settimana fino al 2010). Ma l'attaccante è stato chiaro: "Nel calcio non sai mai cosa ti può accadere. Nonostante ciò il mio traguardo sarebbe di rimanere al Milan a vita".
Scontate le domande sul Mondiale tedesco. Racconta Sheva: "La mia famiglia ha vissuto a lungo a Potsdam, dove l'Ucraina avrà la sua base. Mio padre Nikolaj era là di stanza per l'esercito e mia sorella ci si è sposata. Questo viaggio ai Mondiali sarà anche per questo un'esperienza molto emozionante".
Shevchenko ha esaltato l'ex ct Rudi Voeller: "Ho avuto per un'eternità un suo poster in camera". Ha ricordato Oliver Bierhoff, suo compagno al Milan e oggi team manager della Nazionale tedesca: "Gli parlo spesso, so che ha fatto un lavoro eccellente". E ha difeso Jurgen Klinsmann, commissario tecnico della Germania tedesco: "È una cosa normale, come normale potrebbe essere la Germania campione del mondo". E alla domanda: "L'Ucraina che obiettivi ha?", ha risposto: "Vogliamo quanto meno impaurire le grandi, andare ai Mondiali è un sogno che realizzo".
già postata ieri :O
----Gourcuff
--Kakà---Inzaghi
:oink:
Ps buongiorno.
LuPellox85
19-09-2006, 09:36
Ps buongiorno.
eh lo so, piacerebbe tanto anche a me.. vediamo se carletto ci accontenta :oink:
con i casini che ha ora Bwin, penso proprio toccherà pure a noi un periodo di "maglia pulita"
Lo spero. :sperem:
markus_81
19-09-2006, 09:37
già postata ieri :O
Ricordarlo fa sempre bene :O
juninho85
19-09-2006, 09:37
ma che fratelli..
non sono neanche cugini di 3° grado :cry:
saranno fratelli de lecce :O
eh lo so, piacerebbe tanto anche a me.. vediamo se carletto ci accontenta :oink:
Li ho nel fantacalcio tutti e tre, sarebbe da orgasmo vedergli fare una grande prestazione se giocassero insieme. :oink:
LuPellox85
19-09-2006, 09:41
Li ho nel fantacalcio tutti e tre, sarebbe da orgasmo vedergli fare una grande prestazione se giocassero insieme. :oink:
secondo me quello è un attacco da 3 gol a partita, specialmente se si fa così:
-----------Dida
Cafù--Nesta--Kaladze--Jankulovski
-----------Pirlo
----Gattuso--Seedorf
--------Gourcuff
-----Kakà-----Inzaghi
Milan: Gilardino salta Ascoli e Livorno
10:01 del 19 settembre
Allarme in attacco per Ancelotti in casa Milan: per via della ferita alla testa con 4 punti di sutura, Gilardino non ci sarà nelle due gare di campionato con Ascoli e Livorno. Il rientro è previsto in Champions League contro i francesi del Lille.
(Corriere dello Sport)
-----------Dida
-----------Pirlo
----Gattuso--Seedorf
--------Gourcuff
-----Kakà-----Inzaghi
Si, ma credo che domani giocherà cmq l'olivanera. ;)
LuPellox85
19-09-2006, 09:44
Milan: Gilardino salta Ascoli e Livorno
10:01 del 19 settembre
Allarme in attacco per Ancelotti in casa Milan: per via della ferita alla testa con 4 punti di sutura, Gilardino non ci sarà nelle due gare di campionato con Ascoli e Livorno. Il rientro è previsto in Champions League contro i francesi del Lille.
(Corriere dello Sport)
via, speriamo che sta zuccata lo faccia tornare in lui, ora è il momento per vedere se oliva è degno o no
(a livorno, ad ascoli non lo voglio vedere, era troppo stanco domenica sera)
-----------Dida
-----------Pirlo
----Gattuso--Seedorf
--------Gourcuff
-----Kakà-----Inzaghi
Non è male, però io non metterei janku, e seedorf va invertito con gourcuff.
MILANO, 2 aprile 2006 -
Allora torna....... :O
è necessario citare le fonti..... :O
LuPellox85
19-09-2006, 09:49
Non è male, però io non metterei janku, e seedorf va invertito con gourcuff.
e chi ci metti al posto di janku?
gourcuff mi piace li :oink:
every posso chiederti un favore extra clan?
Potresti farmi una foto di una stradina inglese?
ti spiego meglio in pvt, se vuoi!?
grassie. :D
e chi ci metti al posto di janku?
gourcuff mi piace li :oink:
Janku è schierato bene ma mi fa cacare.
Gourcuff ingnazio è fuori ruolo... :O
LuPellox85
19-09-2006, 09:53
Janku è schierato bene ma mi fa cacare.
Gourcuff ingnazio è fuori ruolo... :O
va bene, ti passo Gourcuff, lo arretro..
ma al posto Di Jankulovski non abbiamo nessuno da metterci!
Serginho?
Costacurta?
Maldini?
Quincy_it
19-09-2006, 10:07
:confused:
mt_iceman
19-09-2006, 10:22
buongiorno...anche se buono non è visto l'ennesimo esame andato di merd@ :nono:....mi sa che mollo l'uni e vado a lavurà. :cry:
chi?
:rotfl:
indimenticabili i bologna-milan....lui ogni volta che veniva sotto la curva ospiti era insultato per 45' buoni...."pagliuca...tua madre ce lo xxxx"!!! :asd: e si incazzava sempre come una belva...e più si incazzava e più lo sfottevamo, e poi ci faceva il dito medio e si distraeva peor rispondere agli insulti....buahahahah che idolo il gatto di casalecchio!!! :asd:
Serginho?
Costacurta?
Maldini?
Sergio... ahimé.. :O
Zambrotta :Perfido:
buongiorno...anche se buono non è visto l'ennesimo esame andato di merd@ :nono:....mi sa che mollo l'uni e vado a lavurà. :cry:
chi?
:rotfl:
indimenticabili i bologna-milan....lui ogni volta che veniva sotto la curva ospiti era insultato per 45' buoni...."pagliuca...tua madre ce lo xxxx"!!! :asd: e si incazzava sempre come una belva...e più si incazzava e più lo sfottevamo, e poi ci faceva il dito medio e si distraeva peor rispondere agli insulti....buahahahah che idolo il gatto di casalecchio!!! :asd:
Invece di cazzeggiare con noi dementi, STUDIA!! Che a lavorare.... Studiare.. un giorno potresti rimpiangere certe scelte....... del cazzo!!!
melomanu
19-09-2006, 10:31
:nonsifa: :nonsifa:
ci vuole tenacia.. mai mollare :mad:
markus_81
19-09-2006, 10:35
Invece di cazzeggiare con noi dementi, STUDIA!! Che a lavorare.... Studiare.. un giorno potresti rimpiangere certe scelte....... del cazzo!!!
Forse gliel'hai detto con troppa delicatezza...nn so se ha capito :D
Albertini: "Se serve continuo"
L'ex milanista si è dimesso insieme a Rossi e ai suoi collaboratori, ma si dice disponibile "a seguire la fase di transizione". La Melandri: "Rossi resti ispiratore e garante delle riforme"
Demetrio Albertini, 35 anni. Omega
Demetrio Albertini, 35 anni. Omega
ROMA, 19 settembre 2006 - Dopo le dimissioni dalla Figc annunciate nella notte, Demetrio Albertini lancia un segnale di ripensamento e di tregua: "Sono disponibile per la fase di transizione". Albertini era vice-commissario federale dall'insediamento di Guido Rossi, che ha deciso di lasciare il vertice della Federcalcio insieme all'altro vice, Vito Gamberale, all'avvocato Paolo Nicoletti e allo stesso Demetrio Albertini. In una nota l'ex milanista fa sapere di aver "condiviso le scelte e le impostazioni strategiche del professor Rossi. Rimetto il mio mandato a disposizione del Coni per valutare insieme le condizioni e le modalità di prosieguo del progetto - continua Albertini -. Do la disponibilità a seguire la fase di transizione nello spirito di servizio verso il calcio e lo sport italiano".
Un messaggio di apertura verso il presidente del Coni Gianni Petrucci che questa mattina in Giunta sta discutendo alcune proposte per risolvere la crisi, nata dopo la nomina di Rossi alla presidenza Telecom. Tra le ipotesi che circolano per la successione lo stesso Petrucci potrebbe avere l'interim con uno o due collaboratori (lo stesso Albertini o l'avvocato Massimo Coccia, membro del Tas, chiamato negli uffici di via Allegri per riscrivere le regole federali che ieri non si è dimesso). Altra soluzione possibile la scelta bipartisan di Gianni Letta, sottosegretario alla presidenza del Consiglio durante il governo Berlusconi.
Petrucci comunque si è detto fiducioso: "Risolveremo tutto, sono sereno e con serenità esporrò le mie idee alla Giunta - ha dichiarato Petrucci prima della riunione -. Decideremo in modo tranquillo, il mondo del calcio saprà voltare pagina".
E Giovanna Melandri, ministro per le Attività Giovanili e le Politiche Sportive, auspica che quella di Rossi non sia un'uscita di scena completa: "Sono convinta che vi siano ancora i margini per trovare ancora una buona soluzione - sostiene la ministro in una nota - che consenta al professor Rossi di rimanere comunque ispiratore e garante delle riforme in atto. Il processo di riforme del calcio avviato lo scorso mese di maggio con il Commissariamento della Federcalcio non può essere interrotto. La posta in palio è troppo alta per rimettere tutto in discussione o per dannose battute d'arresto".
Gasport
mysteryman
19-09-2006, 10:41
«Agguantare l’Inter entro Natale» (Il Giornale)
Paolo Berlusconi promette altre vittorie nel rinnovato impegno della famiglia per il Milan: «Ronaldinho? Non possiamo ipotecare il futuro e non si sa mai...».
Il Milan è più che tranquillo, anche se nessuno tra i rossoneri ha ancora digerito la penalizzazione di 8 punti da parte della Corte Federale. «Questa è una situazione di cui parlo malvolentieri - afferma Paolo Berlusconi -, preferisco aspettare le decisioni dell'arbitrato del Coni. Noi puntiamo all'azzeramento della penalizzazione, perché riteniamo un'autentica ingiustizia quello che ci è capitato. Riguardo a quanto sta succedendo in Federcalcio, noi facciamo gli spettatori. Abbiamo la massima considerazione per Guido Rossi e non intendiamo commentare quello che può succedere nell'ambito federale, né tantomeno affrontare gli eventuali conflitti d'interesse. Guardiamo, osserviamo e nient'altro».
Berlusconi guarda avanti e vede roseo il futuro: «L'aggancio? Dipende solo dall'Inter. Se continua a pareggiare, a noi va benissimo. Quanto all'ottimismo di Galliani che aveva preconizzato l'aggancio per Natale, non mi sembra una previsione così campata in aria, visto come stanno andando le cose. La Juve? Mi spiace davvero che i bianconeri siano tra i cadetti, ma in questa stagione per me il massimo sarebbe stata una sfida Juventus-Inter, in B ovviamente. Attenzione però, la mia è una boutade e vi invito a scriverlo altrimenti vi querelo... I nostri tifosi devono partire sempre dal passato e ricordare gli ultimi 20 anni pieni di vittorie. Che non sono finite, perché la famiglia Berlusconi non è ancora sazia di successi. Ronaldinho? Piace a tutti, anche a noi, ma per ora i costi sono proibitivi. Pero non possiamo ipotecare il futuro e non si sa mai...»
mysteryman
19-09-2006, 10:42
Paolo Berlusconi al veleno sui cugini nerazzurri: «Troppe stelle, ora non sanno come gestirle» (La Stampa)
Stoccata rossonera: «Ancelotti invece è bravissimo».
Sotto di sei punti rispetto all’Inter, il Milan prosegue nella guerra psicologica per far perdere ai nerazzurri la pazienza e quel po’ di freddezza che rimane. Tra i due club c’erano state le polemiche sui gironi di Champions League, poi, sabato, un Moratti piccato aveva replicato ad Ancelotti per il suo giudizio sull’incompatibilità di Guido Rossi a restare nel calcio dopo aver assunto la guida di Telecom, legata ancora a Tronchetti Provera. Ma ieri è entrato a gamba tesa addirittura Paolo Berlusconi, con stoccate velenose nei confronti dei cugini che, a dispetto della squadra stellare, hanno già perso due punti in classifica in due partite: «Ancelotti ha trovato la chiave giusta - ha detto il fratello del Cavaliere, dall’alto delle cinque vittorie milaniste tra campionato e Coppa europea -: fa coesistere più giocatori di altissimo livello mantenendo alto il livello di attenzione e facendoli sentire parte di un progetto unico. Certo, un atteggiamento molto diverso da quello che ha l’Inter».
Pausa. L’Inter? Come scusi? «Sì - ha rincarato Berlusconi -. La squadra di Mancini in questo momento assomiglia al Milan di qualche tempo fa con venti giocatori di primo livello in tutti i ruoli». E ha aggiunto: «È sotto gli occhi di tutti il fatto che i nerazzurri non riescono a far coesistere così tanti campioni». E, con gusto quasi sadico, ha aggiunto: «Questa è la dimostrazione che solo con i soldi non si vince. Noi abbiamo acquistato giocatori come Kakà, Gourcuff e Oliveira che erano perfetti sconosciuti ma, come si può notare, si sono inseriti tutti benissimo». Si attende la nuova risposta di Moratti. Aveva consigliato ad Ancelotti di farsi i fatti suoi: dovrà ripetersi.
Forse gliel'hai detto con troppa delicatezza...nn so se ha capito :D
Dici :O
La Coppa del mondo ostaggio a Canton tornerà a Roma solo grazie a un trucco
di Gian Maria De Francesco
Sarà consegnata al nostro ambasciatore dopo il pasticcio del governo
Gian Maria De Francesco
da Roma
«Da Roma mi dicono che c’è nervosismo e preoccupazione sul ritorno della Coppa del mondo. È stato complicato averla, ci sono state complicazioni di sicurezza per mantenerla, ma volevo rassicurare tutti: la coppa rientra con valigia diplomatica e giovedì sarà a Roma».
Il ministro del Commercio internazionale, Emma Bonino, nel corso di una conferenza stampa a Pechino ha confermato le anticipazioni del Giornale di ieri: il trofeo vinto dagli Azzurri lo scorso 9 luglio è rimasto bloccato in Cina. Il mancato adempimento delle procedure doganali all’arrivo nel Paese asiatico ha comportato un prolungamento forzato del «soggiorno» cinese della coppa, esposta alla Fiera di Canton.
Il volo di Stato, che ieri ha riportato a Roma la delegazione italiana capeggiata dal premier Romano Prodi, è infatti decollato senza la celebre scultura in oro, disegnata da Silvio Cazzaniga, che dal 1974 premia la squadra vincitrice dei campionati del mondo di calcio. È ripartito anche Gigi Riva, il team manager della Nazionale, che a quanto rivelano fonti bene informate, non sarebbe stato messo al corrente del disguido. L’Istituto per il commercio estero (Ice), responsabile delle sorti della Coppa del mondo in quel di Canton, non ha abbandonato il trofeo al suo destino e lo ha fatto custodire nel caveau di una banca cinese, sorvegliato da guardie armate del Sun Bao.
Il riferimento del ministro Bonino all’utilizzo di una «valigia diplomatica» tradisce l’imbarazzo di Palazzo Chigi per la vicenda. Il console italiano a Canton, infatti, dovrà riportare la coppa a Pechino e far sì che questa possa essere imbarcata per l’Italia ad opera del nostro ambasciatore. Se all’arrivo nel Paese del Celeste Impero non fosse stata messa in una borsa dal consigliere diplomatico di Bonino e fossero state seguite le procedure non si sarebbe dovuto ricorrere a questo escamotage. Si tratta di procedure che fanno riferimento allo status di diplomatico di ogni ambasciatore e che, in base alla Convenzione di Vienna, garantiscono che i suoi bagagli non vengano aperti e sottoposti a ispezioni. Lecito quindi domandarsi perché un trofeo che ha ridato lustro al movimento calcistico nazionale debba abbandonare la Cina come se si trattasse di pubblicazioni redatte dagli oppositori cubani del regime castrista.
Non si tratta del primo incidente del genere capitato sotto il governo Prodi in Cina. Pare che anche 65 opere esposte a Italy Made in Art: Now la scorsa estate a Shanghai siano tornate in Italia con la valigia diplomatica. Insomma, un po’ di attenzione in più quando si tratta di «esportare» la nostra cultura non guasterebbe.
SAN SIRO COMPIE 80 ANNI: MUSEO APERTO A TUTTI
19/09/2006
Nell'ambito dei festeggiamenti per gli 80 anni di San Siro, inaugurato il 19 settembre 1926, oggi si potrà entrare gratis al museo dell'impianto. L'entrata è al cancello 21: il museo sarà aperto dalle 10.00 alle 17.00.
Nel museo i cimeli, le coppe, le maglie originali, e le statue a grandezza naturale dei giocatori che hanno fatto la storia del Milan.
LuPellox85
19-09-2006, 11:19
SAN SIRO COMPIE 80 ANNI: MUSEO APERTO A TUTTI
19/09/2006
Nell'ambito dei festeggiamenti per gli 80 anni di San Siro, inaugurato il 19 settembre 1926, oggi si potrà entrare gratis al museo dell'impianto. L'entrata è al cancello 21: il museo sarà aperto dalle 10.00 alle 17.00.
Nel museo i cimeli, le coppe, le maglie originali, e le statue a grandezza naturale dei giocatori che hanno fatto la storia del Milan.
e dell'inter no?
è anche loro lo stadio... no? :D
Xke che è successo?! :confused:
LuPellox85
19-09-2006, 11:20
Buondì a tutti
http://www.spesaonline.com/SOL/images/products/big/056510.jpg
Paolo Berlusconi al veleno sui cugini nerazzurri: «Troppe stelle, ora non sanno come gestirle» (La Stampa)
Sotto di sei punti rispetto all’Inter, il Milan prosegue nella guerra psicologica per far perdere ai nerazzurri la pazienza e quel po’ di freddezza che rimane. Tra i due club c’erano state le polemiche sui gironi di Champions League, poi, sabato, un Moratti piccato aveva replicato ad Ancelotti per il suo giudizio sull’incompatibilità di Guido Rossi a restare nel calcio dopo aver assunto la guida di Telecom, legata ancora a Tronchetti Provera. Ma ieri è entrato a gamba tesa addirittura Paolo Berlusconi, con stoccate velenose nei confronti dei cugini che, a dispetto della squadra stellare, hanno già perso due punti in classifica in due partite: «Ancelotti ha trovato la chiave giusta - ha detto il fratello del Cavaliere, dall’alto delle cinque vittorie milaniste tra campionato e Coppa europea -: fa coesistere più giocatori di altissimo livello mantenendo alto il livello di attenzione e facendoli sentire parte di un progetto unico. Certo, un atteggiamento molto diverso da quello che ha l’Inter».
Pausa. L’Inter? Come scusi? «Sì - ha rincarato Berlusconi -. La squadra di Mancini in questo momento assomiglia al Milan di qualche tempo fa con venti giocatori di primo livello in tutti i ruoli». E ha aggiunto: «È sotto gli occhi di tutti il fatto che i nerazzurri non riescono a far coesistere così tanti campioni». E, con gusto quasi sadico, ha aggiunto: «Questa è la dimostrazione che solo con i soldi non si vince. Noi abbiamo acquistato giocatori come Kakà, Gourcuff e Oliveira che erano perfetti sconosciuti ma, come si può notare, si sono inseriti tutti benissimo». Si attende la nuova risposta di Moratti. Aveva consigliato ad Ancelotti di farsi i fatti suoi: dovrà ripetersi.
E bravo il nostro vicepresidente :Perfido:
e dell'inter no?
Vabbe quelle dell'inter ci stan tutte in uno sgabuzziono :asd:
mysteryman
19-09-2006, 11:33
Shevchenko: falsa partenza. Mourinho 'Deve fare meglio'
12:03 del 19 settembre
Non sembra essere iniziata nel migliore dei modi l'avventura di Shevchenko in terra inglese. Il tecnico portoghese del Chelsea, Jose Mourinho ha detto sull'attaccante ucraino ex Milan: "E' un grande giocatore e per questo tutti noi pretendiamo di più da lui. Non penso che possa avere problemi di inserimento perchè lo facciamo giocare nello stesso modo di quando era al Milan. In ogni caso a Londra sta bene e sono sicuro che segnerà molti gol".
mt_iceman
19-09-2006, 11:34
è verissimo ciò che dici. però ho fatto troppe cazzate....mi vengono certi magoni a pensare ai tempi in cui ho iniziato 2 anni fa, se mi fossi impegnato da subito senza fare il cazzone... :muro: e ora sto con un pugno di mosche in mano, mi sento già uno che ha buttato nel cesso un'occasione, che ha perso del gran tempo alla cazzo di cane...anche se studio non capisco un cazzo per tutte le lezioni che mi son perso o in cui cercavo di appioppare le gnocche invece che ascoltare...che babbeo che sono, mi faccio schifo....non lo dico per autocommiserarmi....però ho come l'impressione che per essere uno che vale davvero, il treno l'ho già perso.... :(
mysteryman
19-09-2006, 11:35
«Ehi, Sheva meno moda e più gol» (Gazzetta dello Sport)
Shevchenko non ingrana, la critica inglese lo stronca e Mourinho chiede di più. L'ucraino nega: «Sono felice».
«Shevchenko: ancora stenta ad avere il minimo impatto, assolutamente anonimo prima della sostituzione» sentenzia la pagella del Sun, voto 5, come il Guardian: «Non è ancora a suo agio in Premiership, quasi sempre ai margini, perde palla troppo spesso». Ma il più cattivo è il Mail. Titolone: «Please, Sheva, meno alta moda e più tiri in porta». Sette partite, solo due gol, per giunta nelle due sconfitte dei Blues (la supercoppa Community Shield, 1-2 col Liverpool e a Middlesbrough, 1-2 in campionato). I tabloid, e non solo, fanno i conti: da un cartellino di 45 milioni si aspettavano gol dell'altro mondo, qualità spettacolare in quantità mostruosa. Meno alta moda, Sheva. Perché qua fanno le pulci a chi ha successo, e fanno la festa agl'insuccessi. Il Mail, e gli altri, non digeriscono le foto patinate, la vita patinata da Londra per soli milionari.
Adesso vorrebbero le foto dei gol, delle celebrazioni, con o senza baci alla maglia. Invece spunta il golf e Tiger Woods. E il modello di Armani. Mourinho resta tutto per Sheva: «So che volete tutti di più da lui. Anch'io voglio e anche lui vuole di più da se stesso. Ma vi assicuro che è felice, al Chelsea. Abbiamo altri 3 punti, siamo pari al Manchester United, e lui presto comincerà a segnare. Finirà tra i primi 4 cannonieri della Premier. Abbiamo lo stesso schema del Milan, il 4-4- 2 col rombo a centrocampo, come va bene a Sheva. Lui e Drogba hanno caratteristiche complementari». Shevchenko conferma: a Londra è felice. «Mi piace tutto di Londra, l'ambiente, il rispetto della gente per la mia privacy. Mi piacciono gli inglesi perché sono onesti. Non vedo problemi al Chelsea è solo questione di tempo».
mysteryman
19-09-2006, 11:37
Il nuovo Ronaldinho si chiama Anderson: "Il Porto? Grande squadra, ma il mio sogno si chiama Chelsea o Barcellona"
Il talento brasiliano non nasconde di sperare in una grande europea.
Tutti lo chiamano 'nuovo Ronaldinho', lui non vede l'ora di vestire una casacca importante. Il diciottenne talento del Porto Andersonè sul punto di accettare qualsiasi tipo di offerta. Purchè provenga da un club importante.
"Per adesso - ha detto l'attaccante in un'intervista al canale spagnolo TV1 - penso solo a fare bene col Porto. Sarei falso se dicessi che non mi piacerebbe giocare un giorno in una grande squadra europea. Finora, però, nessuno mi ha richiesto direttamente. Il Porto è un grande club, sia chiaro, però sono convinto che tutti i giocatori, almeno una volta nella vita, vogliano vestire la casacca di squadre come il Chelsea o il Barcellona".
Le solite indiscrezioni di mercato parlano proprio dei due club citati molto interessati al furetto brasiliano. Il Barcellona ha iniziato a visionarlo già da tempo: Txiki Beguiristain, infatti, arrivò in Portogallo già ad agosto per la supercoppa lusitana. E prese appunti, appunti, appunti...
markus_81
19-09-2006, 11:39
Veleno Sheva: "Inglesi sono onesti"
Ma la critica lo stronca:"Meno sfilate"
Vita difficile quella di Shevchenko in Premier League. L'ucraino, sbarcato al Chelsea in estate, ha sin qui deluso e la critica inglese lo ha già stroncato. Dopo l'incontro con Tiger Woods, la sfilata per Armani e le tantissime copertine, il "Mail" titola "Please Sheva, meno alta moda e più tiri in porta". Ma lui assicura: "Qui sono felice" e lancia una frecciata all'Italia: "Gli inglesi mi piacciono perché sono onesti".
Coccolato in Italia fino all'eccesso, Andriy Shevchenko deve aver già capito che la musica è cambiata. Il suo inizio al ralenty nell'attacco "blues" ha già sollevato critiche ficcanti nel Regno Unito, dove all'ucraino viene contestato l'eccessivo protagonismo fuori dal campo. Un po' ovunque campeggiano le foto dell'ex milanista nei suoi momenti extra-calcistici: dall'incontro con Tiger Woods della scorsa settimana alle sfilate per Armani alle foto di copertina che non si contano più, da solo o insieme alla moglie Kristen. Niente di male, se non fosse che sul rettangolo verde, invece, le luci della ribalta si spengono e del campione costato oltre 50 milioni di euro non c'è traccia. "Plaese Sheva, meno alta moda, più tiri in porta" va giù duro il "Mail" e anche Mourinho ammette di volere di più all'attaccante ucraino.
E lui? Il diretto interessato non fa una piega. "Qui sono felice, mi piace tutto di Londra. L'ambiente, il rispetto della gente per la mia privacy". Non manca la stoccata velenosa all'Italia. "Gli inglesi mi piacciono perché sono onesti". Onesti sì, anche nelle critiche. Sheva se lo ricordi bene
Shevchenko non ingrana, la critica inglese lo stronca e Mourinho chiede di più. L'ucraino nega: «Sono felice».
«Shevchenko: ancora stenta ad avere il minimo impatto, assolutamente anonimo prima della sostituzione» sentenzia la pagella del Sun, voto 5, come il Guardian: «Non è ancora a suo agio in Premiership, quasi sempre ai margini, perde palla troppo spesso». Ma il più cattivo è il Mail. Titolone: «Please, Sheva, meno alta moda e più tiri in porta». Sette partite, solo due gol, per giunta nelle due sconfitte dei Blues (la supercoppa Community Shield, 1-2 col Liverpool e a Middlesbrough, 1-2 in campionato). I tabloid, e non solo, fanno i conti: da un cartellino di 45 milioni si aspettavano gol dell'altro mondo, qualità spettacolare in quantità mostruosa. Meno alta moda, Sheva. Perché qua fanno le pulci a chi ha successo, e fanno la festa agl'insuccessi. Il Mail, e gli altri, non digeriscono le foto patinate, la vita patinata da Londra per soli milionari.
Adesso vorrebbero le foto dei gol, delle celebrazioni, con o senza baci alla maglia. Invece spunta il golf e Tiger Woods. E il modello di Armani. Mourinho resta tutto per Sheva: «So che volete tutti di più da lui. Anch'io voglio e anche lui vuole di più da se stesso. Ma vi assicuro che è felice, al Chelsea. Abbiamo altri 3 punti, siamo pari al Manchester United, e lui presto comincerà a segnare. Finirà tra i primi 4 cannonieri della Premier. Abbiamo lo stesso schema del Milan, il 4-4- 2 col rombo a centrocampo, come va bene a Sheva. Lui e Drogba hanno caratteristiche complementari». Shevchenko conferma: a Londra è felice. «Mi piace tutto di Londra, l'ambiente, il rispetto della gente per la mia privacy. Mi piacciono gli inglesi perché sono onesti. Non vedo problemi al Chelsea è solo questione di tempo».
:asd: :asd: :asd:
è verissimo ciò che dici. però ho fatto troppe cazzate....mi vengono certi magoni a pensare ai tempi in cui ho iniziato 2 anni fa, se mi fossi impegnato da subito senza fare il cazzone... :muro: e ora sto con un pugno di mosche in mano, mi sento già uno che ha buttato nel cesso un'occasione, che ha perso del gran tempo alla cazzo di cane...anche se studio non capisco un cazzo per tutte le lezioni che mi son perso o in cui cercavo di appioppare le gnocche invece che ascoltare...che babbeo che sono, mi faccio schifo....non lo dico per autocommiserarmi....però ho come l'impressione che per essere uno che vale davvero, il treno l'ho già perso.... :(
Scusa ice ma tanto che stai indietro con gli esami? Non c'è proprio modo di rimediare? :mbe:
Federcalcio: ecco i nomi per il dopo-Guido Rossi. Spinelli: 'Vedrei bene Guido Rossi' :eek:
12:40 del 19 settembre
...
ronaldovieri
19-09-2006, 12:06
Federcalcio: ecco i nomi per il dopo-Guido Rossi. Spinelli: 'Vedrei bene Guido Rossi' :eek:
12:40 del 19 settembre
...
:mbe: :mbe: ma questo si pippa la tinta per i capelli?
melomanu
19-09-2006, 12:07
ma dai.. l'importante non è tanto quanto tempo stai a fare una cosa, ma il portarla a termine..
mollare sarebbe solo un ulteriore tassello mancante alla tua vita, cerca di pensare invece di provare a recuperare, anche lentamente, il tempo perso...
non mollare ;)
mt_iceman
19-09-2006, 12:21
Scusa ice ma tanto che stai indietro con gli esami? Non c'è proprio modo di rimediare? :mbe:
praticamente in 2 anni ne ho dati 4...forse 6 a fine settembre... :( ne avrei dovuti dare 13 + le 2 idoneità (info e inglese)
io non sono della tua idea melomanu: meglio finire presto in modo da poter giocare le proprie carte subito, piuttosot che arrivare a 30 e passa anni quando c'è già gente più giovane che avrà sempre e cmq la precedenza. purtroppo il modnod el lavoro non aspetta nessuno.
Everyman
19-09-2006, 12:25
every posso chiederti un favore extra clan?
Potresti farmi una foto di una stradina inglese?
ti spiego meglio in pvt, se vuoi!?
grassie. :D
certo, dammi solo del tempo e ti mando il tutto via msn :)
Tutto questo, pero', ti costera'...oh, se ti costera' (devi accettare il fatto di essere chiamato leprotto :O :asd: )
melomanu
19-09-2006, 12:33
praticamente in 2 anni ne ho dati 4...forse 6 a fine settembre... :( ne avrei dovuti dare 13 + le 2 idoneità (info e inglese)
io non sono della tua idea melomanu: meglio finire presto in modo da poter giocare le proprie carte subito, piuttosot che arrivare a 30 e passa anni quando c'è già gente più giovane che avrà sempre e cmq la precedenza. purtroppo il modnod el lavoro non aspetta nessuno.
si questo si.. però una laurea è cmq una laurea.. se vali, alla fine avrai il tuo spazio..
lascia perdere tutte le filosofie sui giovani, che l'80% di quelli che si vnatano di laurearsi presto con mini-lauree non sempre valgono davvero ;)
Everyman
19-09-2006, 12:36
Puoi sempre studiare nel momento in cui fai sesso. Allora si' che diventa una goduria studiare e risparmi anche tempo! :O
Cibulate a parte, non guardare in faccia a nessuno e studia! Il solo fatto che ti sei reso conto di aver fatto poco in questi due anni e' gia' una lezione. Volli, sempre volli, fortissimamente volli, disse l'alfieri un po' di tempo fa. Dipende tutto da te.
Ma ce la puoi fare, eccome :)
Puoi sempre studiare nel momento in cui fai sesso. Allora si' che diventa una goduria studiare e risparmi anche tempo! :O
Cibulate a parte, non guardare in faccia a nessuno e studia! Il solo fatto che ti sei reso conto di aver fatto poco in questi due anni e' gia' una lezione. Volli, sempre volli, fortissimamente volli, disse l'alfieri un po' di tempo fa. Dipende tutto da te.
Ma ce la puoi fare, eccome :)
Non è vero, Paolo Berlusconi ha solo detto: "L'Inter ha troppi campioni, il problema principale è gestirli"
Ho appena sentito a studio sport, i giornali come al solito hanno dato la notizia a modo loro. :rolleyes:
mt_iceman
19-09-2006, 12:42
beh...grazie a tutti regaz...incoraggiamenti come questi sono molto graditi! ;)
ma dai.. l'importante non è tanto quanto tempo stai a fare una cosa, ma il portarla a termine..
mollare sarebbe solo un ulteriore tassello mancante alla tua vita, cerca di pensare invece di provare a recuperare, anche lentamente, il tempo perso...
non mollare ;)
Quoto, puoi lavorare fino a 60 anni...quindi o ti laurei adesso o tra 3 anni che te ne frega...l'importante è laurearsi, fidati. E poi c'è un sacco di gente che con la laurea non trova lavoro, figuriamoci chi è senza...ice pensaci bene. ;)
melomanu
19-09-2006, 12:43
beh...grazie a tutti regaz...incoraggiamenti come questi sono molto graditi! ;)
su forza , che poi vuoi mettere come la mollano le ragazze appena sanno che sei un laureato :O :oink:
si questo si.. però una laurea è cmq una laurea.. se vali, alla fine avrai il tuo spazio..
lascia perdere tutte le filosofie sui giovani, che l'80% di quelli che si vnatano di laurearsi presto con mini-lauree non sempre valgono davvero ;)
Ho visto che sei stato in japan :eek:
Misa che è una figata vero melo?! Anche se da quello che so costa parecchio starci :stordita:
EDIT
Ho visto un po di foto...bello bello :ave:
Minchia quanti posti ci sono nel mondo in cui vorrei andare :(
Quoto, puoi lavorare fino a 60 anni...quindi o ti laurei adesso o tra 3 anni che te ne frega...l'importante è laurearsi, fidati. E poi c'è un sacco di gente che con la laurea non trova lavoro, figuriamoci chi è senza...ice pensaci bene. ;)
Se continuiam cosi poi noi della nostra generazione ci possiam considerar fortunati se andiam in pensione a 60 anni :muro:
Scusa ma te quanti anni hai? Non credo che per laurearti arriverai a 30 anni, già intorno ai 25-26 è un'ottima media.
melomanu
19-09-2006, 12:45
Ho visto che sei stato in japan :eek:
Misa che è una figata vero melo?! Anche se da quello che so costa parecchio starci :stordita:
EDIT
Ho visto un po di foto...bello bello :ave:
Minchia quanti posti ci sono nel mondo in cui vorrei andare :(
Si, esattamente quasi un anno fa :)
effettivamente, per i nostri stipendi, la vita li è un pò cara ( magari quando hai un pò di tempo dai un'occhiata alla prima pagina, un pò spiego com'è li la vita ;) )
Un posto bellissimo però, una cultura davvero all'opposto della nostra ( sotto tutti i punti di vista)...
Spero di poterci tornare presto, magari per una vera vacanza, e nn per sport dove ti godi il 30% :(
effettivamente, per i nostri stipendi, la vita li è un pò cara ( magari quando hai un pò di tempo dai un'occhiata alla prima pagina, un pò spiego com'è li la vita ;) )
Un posto bellissimo però, una cultura davvero all'opposto della nostra ( sotto tutti i punti di vista)...
Spero di poterci tornare presto, magari per una vera vacanza, e nn per sport dove ti godi il 30% :(
Per sport? Ma che fai te? :mbe:
melomanu
19-09-2006, 12:47
Per sport? Ma che fai te? :mbe:
un'arte marziale.. anche se poco conosciuta..
Azz. :eek:
:ave:
ronaldovieri
19-09-2006, 12:49
:angel:
melomanu
19-09-2006, 12:50
ma dai :D
Eh, speriamo, sarebbe anche l'ora visto e considerato i danni che ha causato nella scorsa stagione! :mad:
Si un po ho letto..bellissimo :ave:
A me mi è presa la scimmia quando ho visto "L'ultimo samurai" :doh: :asd:
Che bella la juve :vicini: :asd:
Comunque altrochè buongiorno, mi avete rotto le palle con tutte ste pagine!
STRONZI!!! Mettetevi le dita nel culo, non sulla tastiera, da oggi qua comando io, e mi dovrete chiedere il permesso per ogni post che scrivete, intesi?!?
E non dite che non vi ho avvisato... :Perfido:
'giorno
Ciao belva, sei rientrato ieri? :)
Non ho letto una cippa negli ultimi tre giorni, ho ancora addosso un fuso orario di 8 ore! :muro:
Che mi racconti, rilassato? :oink:
Eh, speriamo, sarebbe anche l'ora visto e considerato i danni che ha causato nella scorsa stagione! :mad:
:sbonk: :sbonk:
Gatto vecchio fa buon brodo! :O
melomanu
19-09-2006, 13:13
se vi può interessare
quì (http://it.wikipedia.org/wiki/Shorinji_Kenp%C5%8D)
e
quì (http://www.shorinjikempo.it/)
trovate qualche info :stordita:
Che bella la juve :amici: :asd:
:sbonk:
MILANOgirl
19-09-2006, 13:14
STRONZI!!! Mettetevi le dita nel culo, non sulla tastiera, da oggi qua comando io, e mi dovrete chiedere il permesso per ogni post che scrivete, intesi?!?
che babbo :asd:
Ahhhh il treno non si perde, si può anche prenotare!!!
Non si può dire a parole che si vale davvero, ma con i fatti.
hai cazzeggiato due anni, ora è il momento di mettersi sotto, altrimenti oltre a trovarti ancora con un pugno di mosche avrai il rammarico di non aver dato il meglio.... quindi spengi e vai a riflettere su cosa devi fare, e da dove partire, niente è perduto.
hai ragione!
Giù le mani da Sheva cazzo, solo io lo posso toccare! :mad: :oink:
Everyman
19-09-2006, 13:19
Mettetevi le dita nel culo, non sulla tastiera,
Ma io ci ho provato, pero' poi il mio tono di voce cambia drasticamente e il mio sagace intuito mi suggerisce che tutto cio' non va bene :cry:
Giù le mani dal cazzo, solo io lo posso toccare! :mad: :oink:
Onanista! :mad:
MILANOgirl
19-09-2006, 13:21
:mbe:
che babbo :asd:
Tu pensa a litigare ed a non distrarti che perdi solo del tempo! :O
Decisa sull'obiettivo, poi torni ad esser libera! :O
juninho85
19-09-2006, 13:21
azz :stordita:
Tu pensa a litigare ed a non distrarti che perdi solo del tempo! :O
Decisa sull'obiettivo, poi torni ad esser libera! :O
Primo! :O :sbav: :oink:
juninho85
19-09-2006, 13:22
dito in culo :oink:
La faccina sarebbe anche bella, però hai sbagliato NETTAMENTE il destinatario, cara la mia Svetlana!
melomanu
19-09-2006, 13:23
scusate,credo di aver sbagliato thread :D
cercavo il Milan Clan, non il sex machine clan :D
mt_iceman
19-09-2006, 13:23
Ahhhh il treno non si perde, si può anche prenotare!!!
Non si può dire a parole che si vale davvero, ma con i fatti.
hai cazzeggiato due anni, ora è il momento di mettersi sotto, altrimenti oltre a trovarti ancora con un pugno di mosche avrai il rammarico di non aver dato il meglio.... quindi spengi e vai a riflettere su cosa devi fare, e da dove partire, niente è perduto.
grazie regaz!!!!
mi avete dato nuova linfa!!! ora studio studio studio....mi laureo in economia aziendale...poi se riesco faccio la specialistica a milano....e inizio a lavorare in azienda...poi faccio le scarpe a tutti e mi trombo la moglie del mio superiore...e salgo, salgo...e arrivo a mediaset, la compro...mando a caghè la famiglia berlusconi (prima però mi trombo le 2 figlie più piccole :oink: ) e poi compro il milan....e inho non lo compro....mi compro il barca e il real e mi tengo i prezzi migliori...e poi compro l'inter, e la faccio fallire... :read: e moratti lo metto a pulire i cessi a milanello con guido rossi giardiniere del recinto del cane boby...!!!! e poi mi compro hwupgrade.it .....banno freeman e chiudo l'interclan.....!!! e poi basta... :)
:stordita:
scherzi a parte grazie!!! ;)
La faccina sarebbe anche bella, però hai sbagliato NETTAMENTE il destinatario, cara la mia Svetlana!
:ops:
COME GODO!!! spero continui così tutta la stagione, e poi anche quella dopo.... :asd:
Primo! :O :sbav: :oink:
Il Cialis è in viaggio, quindi avanti un altro... Torna quando ti arriva... (le ho spiegato cos'è... :asd: )
mt_iceman
19-09-2006, 13:24
non date corda ad ANOgirl....è una spia interista mandata qui per chattare...poi cristina o cerbert vengono qui e ci chiudono il clan....
Il nuovo Ronaldinho si chiama Anderson: "Il Porto? Grande squadra, ma il mio sogno si chiama Chelsea o Barcellona"
Il talento brasiliano non nasconde di sperare in una grande europea.
Tutti lo chiamano 'nuovo Ronaldinho', lui non vede l'ora di vestire una casacca importante. Il diciottenne talento del Porto Andersonè sul punto di accettare qualsiasi tipo di offerta. Purchè provenga da un club importante.
"Per adesso - ha detto l'attaccante in un'intervista al canale spagnolo TV1 - penso solo a fare bene col Porto. Sarei falso se dicessi che non mi piacerebbe giocare un giorno in una grande squadra europea. Finora, però, nessuno mi ha richiesto direttamente. Il Porto è un grande club, sia chiaro, però sono convinto che tutti i giocatori, almeno una volta nella vita, vogliano vestire la casacca di squadre come il Chelsea o il Barcellona".
Le solite indiscrezioni di mercato parlano proprio dei due club citati molto interessati al furetto brasiliano. Il Barcellona ha iniziato a visionarlo già da tempo: Txiki Beguiristain, infatti, arrivò in Portogallo già ad agosto per la supercoppa lusitana. E prese appunti, appunti, appunti...
DEVE SEMPRE IMPARARE A GIOCARE A CALCIO, per ora è un giocoliere, e poi se vuole cessi o barga, non ci capisce 'na saga!
dito in culo :oink:
Ma io ci ho provato, pero' poi il mio tono di voce cambia drasticamente e il mio sagace intuito mi suggerisce che tutto cio' non va bene :cry:
Luca, cazzo, impara un pò dal Juni... Non fermarti alle apparenze, alle prime difficoltà, e infilale ste cazzo di dita! :mad:
melomanu
19-09-2006, 13:26
:eekk: :eekk:
Fernando Torres: ufficiale, rinnovo fino al 2008. Ridotta clausola rescissoria
14:10 del 19 settembre
Torres
Fernando Torres ha rinnovato il suo contratto con l'Atletico Madrid fino al 2009. Lo ha annunciato il presidente Enrique Cerezo, che ha anche ammesso di essersi infastidito per il corteggiamento dei club inglesi. "Fernando gioca nell'Atletico da quando era un bambino e morirà calcisticamente nell'Atletico". Ridotta la clausola di rescissione, da 90 a 40 milioni di euro. "E' un gesto importante che dimostra che il club crede in me. Novanta o cinque per me è la stessa cosa. Noi abbiamo intenzione di stare ancora insieme", ha dichiarayo "El Nino".
Già postato qualcuno?!?
MILANOgirl
19-09-2006, 13:31
non date corda ad ANOgirl....è una spia interista mandata qui per chattare...poi cristina o cerbert vengono qui e ci chiudono il clan....
lo ammetto.. :sob: si... vi spio :cry:
Everyman
19-09-2006, 13:31
http://www.bellezzevip.com/modelle/yamila_diaz/yamiladiaz33.jpg
e dell'inter no?
si ma la loro è così storia che i cimeli hanno subito troppo il passare del tempo!!!!
Ho letto wikipedia dell'arte marziale...figata :eek:
Gourcuff: 'Più che a Kakà assomiglio a Zidane'
13:40 del 19 settembre
Il giovane centrocampista francese del Milan, Yoann Gourcuff ha dichiarato a RMC: "E' un grande onore essere paragonato a dei campionissimi con Zidane e Kakà. Io mi sento più simile al mio connazionale perchè la mia qualità principale è la tecnica, mentre il brasiliano è più veloce. Zidane è il modello a cui mi ispiro, l'ho incontrato diverse volte senza mai parlargli perchè sono molto timodo".
Si, è un grande onore, e vedi di comportarti come ci aspettiamo, la società ti darà una mano molto pesante, ma tu devi metterci del tuo caro il mio francesino, potresti essere il nostro futuro assieme a Kakà ed al Gila! ;)
grazie regaz!!!!
mi avete dato nuova linfa!!! ora studio studio studio....mi laureo in economia aziendale...poi se riesco faccio la specialistica a milano....e inizio a lavorare in azienda...poi faccio le scarpe a tutti e mi trombo la moglie del mio superiore...e salgo, salgo...e arrivo a mediaset, la compro...mando a caghè la famiglia berlusconi (prima però mi trombo le 2 figlie più piccole :oink: ) e poi compro il milan....e inho non lo compro....mi compro il barca e il real e mi tengo i prezzi migliori...e poi compro l'inter, e la faccio fallire... :read: e moratti lo metto a pulire i cessi a milanello con guido rossi giardiniere del recinto del cane boby...!!!! e poi mi compro hwupgrade.it .....banno freeman e chiudo l'interclan.....!!! e poi basta... :)
Ti appoggio se questo è il finale.... quindi sono disposto a finanziare i tuoi primi "lavori".
lol :asd:
si ma la loro è così storia che i cimeli hanno subito troppo il passare del tempo!!!!
Si sono sbriciolati?!?
Oh, cmq mi risulta stiano ancora scavando nella zona di Ercolano, secondo me qualcosa di semi fossilizzato lo possono ancora trovare! :O
Everyman
19-09-2006, 13:34
e infilale ste cazzo di dita! :mad:
http://www.marions-kochbuch.de/index-bilder/salami.jpg
melomanu
19-09-2006, 13:35
Ho letto wikipedia dell'arte marziale...figata :eek:
a Fine Maggio abbiamo fatto le Nazionali a Como ( esattamente un paesello vicino Como ) e alloggiavamo a Milano...
Se ti fa piacere qualche info in più, anche sul Giappone, i miei pvt son sempre aperti ( come i vostri gusti sessuali, al quanto vedo :D )
Fernando Torres: ufficiale, rinnovo fino al 2008. Ridotta clausola rescissoria
14:10 del 19 settembre
Torres
Fernando Torres ha rinnovato il suo contratto con l'Atletico Madrid fino al 2009. Lo ha annunciato il presidente Enrique Cerezo, che ha anche ammesso di essersi infastidito per il corteggiamento dei club inglesi. "Fernando gioca nell'Atletico da quando era un bambino e morirà calcisticamente nell'Atletico". Ridotta la clausola di rescissione, da 90 a 40 milioni di euro. "E' un gesto importante che dimostra che il club crede in me. Novanta o cinque per me è la stessa cosa. Noi abbiamo intenzione di stare ancora insieme", ha dichiarayo "El Nino".
Già postato qualcuno?!?
:cry:
Milan: Simic ‘Ho imparato da Maldini’
Lun 18 Set, 5:53 PM
vedi foto
Dario Simic, difensore del Milan, sa chi ringraziare: “Ho imparato da Paolo Maldini”. L’uomo del giorno in casa rossonera e’ il redivivo croato, tornato ad una prestazione su livelli altissimi nel posticipo domenicale a Parma. I tifosi hanno ancora negli occhi il pallone arpionato sulla linea di porta, quando Gasbarroni aveva gia’ iniziato a esultare. E Simic si gode il momento: `Sono contento. Per la verita` sono sempre stato piu` difensore centrale che laterale destro, pero` al mio arrivo qui il Milan aveva bisogno in quella posizione piu` decentrata e mi sono adeguato. Adesso c`e` piu` spazio al centro della difesa e sono tornato nel ruolo che prediligo` .
Emozione, ma anche serenita’ per il futuro, come riporta il sito web della societa’: `Bisogna stare tranquilli e lavorare, non voglio pensare adesso se saro` piu` o meno titolare nelle prossime stagioni. Qui ho avuto la fortuna di conoscere grandi centrali come Maldini, Costacurta e Nesta, da cui ho imparato veramente tanto` . Ottimista, poi, sul rendimento dei rossoneri: `Siamo partiti molto bene, fin dal preliminare che era tutt`altro che facile, da quel momento abbiamo ottenuto cinque vittorie consecutive subendo solo due gol nelle partite ufficiali. Non sara` facile tenere questo passo, anche perche’ la nostra preparazione non e` stata ottimale. In ogni caso il nostro allenatore sta facendo molto bene il turn-over coinvolgendo tutti noi. Certamente non sara` facile portarlo avanti nel tempo, perche` non e` sempre possibile che cambi sei giocatori da una partita all`altra e riesci lo stesso a vincere. Pero` per il momento sta andando tutto bene` .
Pubblicità
Non manca un accenno ai tormenti della passata stagione: `Anche io ho fatto qualche errore. La verita` pero` e` che da questa societa` e da questo staff sono comunque sempre stato apprezzato, altrimenti non sarei rimasto cosi` a lungo. E` vero che ci sono dei punti in comune fra la mia storia e quella di Kaladze, e spero proprio di fare come lui che nella scorsa stagione e` andato molto bene` . La speranza, quindi, e’ che come il georgiano riusci’ a passare da una cessione scontata ad una maglia da titolare, anche Simic possa fare lo stesso. La domenica sera passata a Parma sembra dargli buone possibilita’: `Ho imparato a salvare in quel modo da Maldini e Costacurta. Bisogna non mollare mai, andare sempre fino in fondo. La situazione del Tardini poi era tutt`altro che facile, perche` alle mie spalle c`era un attaccante del Parma e non sapevo se Gasbarroni avrebbe tirato direttamente in porta o passato il pallone`.
Bravo Darione, Kaladze è stato la sorpresona della passata stagione, se troviamo un altro centrale coi fiocchi non può farci che bene!!!
Everyman
19-09-2006, 13:38
E comunque nessuno mi parli di Sheva...ormai lo considero pari a lui:
http://www.tvblog.it/uploads/alvaro_vitali.jpg
AMICO!!!!!!!!!!!!
Il giovane centrocampista francese del Milan, Yoann Gourcuff ha dichiarato a RMC: "E' un grande onore essere paragonato a dei campionissimi con Zidane e Kakà. Io mi sento più simile al mio connazionale perchè la mia qualità principale è la tecnica, mentre il brasiliano è più veloce. Zidane è il modello a cui mi ispiro, l'ho incontrato diverse volte senza mai parlargli perchè sono molto timodo".
Si, è un grande onore, e vedi di comportarti come ci aspettiamo, la società ti darà una mano molto pesante, ma tu devi metterci del tuo caro il mio francesino, potresti essere il nostro futuro assieme a Kakà ed al Gila! ;)
Quotone.
Magari fosse veramente quello che si dice....:sperem:
melomanu
19-09-2006, 13:41
AMICO!!!!!!!!!!!!
AHAHAHAHAH :D
ma dai basta :D
Serginho?
Costacurta?
Maldini?
Favalli!
E Jankulo domenica non ha giocato male.
e dell'inter no?
:nonsifa:
SanSiro è lo stadio del Milan. Quello dell'Inter è il G.Meazza :O
Quotone.
Magari fosse veramente quello che si dice....:sperem:
a beh a dare testate ci si può allenare facilmente....
SanSiro è lo stadio del Milan. Quello dell'Inter è il G.Meazza :O
Minchia, no, ti prego... :rotfl:
Poi ci mettiamo anche a discutere sulla stagione o sull'anno e non finiamo più! Meglio parlare di ano solare o ano lunare! :oink:
Qualcuno ti impedisce di andare alle lezioni che hai perso? Meglio rallentare un po' per cercare di riprendere parte del terreno perso che andare avanti sempre e comunque senza basi solide.
E non mollare, a meno che non sia necessario: io ho mollato. Le cose mi sono andate abbastanza bene lo stesso, ma ogni tanto ci penso ancora e mi torna la voglia di iscrivermi nuovamente, anche se la facoltà che mi piacerebbe ha l'obbligo di frequenza e quindi non mi è possibile.
Mancini: vogliono destabilizzarci
Tecnico Inter, 'Dopo lo scudetto ci danno tutti addosso' (ANSA)
APPIANO GENTILE (COMO), 19 SET - Roberto Mancini da' la sua interpretazione sulla pressione intorno all'Inter: "Tutto fatto ad arte per destabilizzarci". 'E' cosi' da quando ci e' stato assegnato lo scudetto - aggiunge il tecnico nerazzurro - e' stato allora che e' stata creata questa situazione per criticarci e metterci pressione addosso al primo passo falso'. Sull'impiego di Adriano contro la Roma, il tecnico scherza: "Non so, vediamo. Decidero' in base al peso...gioca chi pesa di piu'!".
Uffa, eccheppalle, hanno vinto lo scudetto con i punti della Coop e fanno ancora le vittimine dopo tutto il casino di sta settimana? Poi Mancini è un frustrato, già gli abbiamo "eroso" 2 punti, se davvero ce ne dovessero scontare 3 o 4 basterebbe il derby per essere di nuovo lì, ed allora PAJURAAA...
Avresti dovuto scrivere "devi lavorare fino a 70 anni" ;)
Everyman
19-09-2006, 13:51
anche se la facoltà che mi piacerebbe ha l'obbligo di penetrabilita' e quindi non mi è possibile. Peccato ( :eek: )
http://www.arcigay.it/img2/uparcigay.jpg
Qualcuno ti impedisce di andare alle lezioni che hai perso? Meglio rallentare un po' per cercare di riprendere parte del terreno perso che andare avanti sempre e comunque senza basi solide.
E non mollare, a meno che non sia necessario: io ho mollato. Le cose mi sono andate abbastanza bene lo stesso, ma ogni tanto ci penso ancora e mi torna la voglia di iscrivermi nuovamente, anche se la facoltà che mi piacerebbe ha l'obbligo di frequenza e quindi non mi è possibile.
Sottolineo tutto quello che hai scritto, al solito! ;) Io ancora quella voglia non ce l'ho addosso, non in quel modo, sono in fase iperattiva, e l'università non ci starebbe per nessun motivo, ma prima o poi completerò quello che ho iniziato...
Ciao cuoce
Ciao belva, sei rientrato ieri? :)
Non ho letto una cippa negli ultimi tre giorni, ho ancora addosso un fuso orario di 8 ore! :muro:
Che mi racconti, rilassato? :oink:
Sei finalmente andato da/con Motumbo?
Everyman
19-09-2006, 13:54
Sottolineo tutto quello che hai scritto, al solito! ;) Io ancora quella voglia non ce l'ho addosso, non in quel modo, sono in fase iperattiva
Tu e Lucio, inguaribili golosoni :O
APPIANO GENTILE (COMO), 19 SET - Roberto Mancini da' la sua interpretazione sulla pressione intorno all'Inter: "Tutto fatto ad arte per destabilizzarci". 'E' cosi' da quando ci e' stato assegnato lo scudetto - aggiunge il tecnico nerazzurro - e' stato allora che e' stata creata questa situazione per criticarci e metterci pressione addosso al primo passo falso'. Sull'impiego di Adriano contro la Roma, il tecnico scherza: "Non so, vediamo. Decidero' in base al peso...gioca chi pesa di piu'!".
Uffa, eccheppalle, hanno vinto lo scudetto con i punti della Coop e fanno ancora le vittimine dopo tutto il casino di sta settimana? Poi Mancini è un frustrato, già gli abbiamo "eroso" 2 punti, se davvero ce ne dovessero scontare 3 o 4 basterebbe il derby per essere di nuovo lì, ed allora PAJURAAA...
e che pensava???
bene che gli diano addosso più di prima, però sappi che sono scarsi, ecco principalmente il motivo... SONO SCARSI!!!
a Fine Maggio abbiamo fatto le Nazionali a Como ( esattamente un paesello vicino Como ) e alloggiavamo a Milano...
Se ti fa piacere qualche info in più, anche sul Giappone, i miei pvt son sempre aperti ( come i vostri gusti sessuali, al quanto vedo :D )
Non manchero in caso mi serva qlcs :mano:
ronaldovieri
19-09-2006, 13:55
e che pensava???
bene che gli diano addosso più di prima, però sappi che sono scarsi, ecco principalmente il motivo... SONO SCARSI!!!
-3 alla prossima di fantacazzo :O
Giù le mani da Sheva cazzo, solo io lo posso toccare! :mad: :oink:
adesso anche Terry e Drogba :Prrr:
vedi foto
Dario Simic, difensore del Milan, sa chi ringraziare: “Ho imparato da Paolo Maldini”. L’uomo del giorno in casa rossonera e’ il redivivo croato, tornato ad una prestazione su livelli altissimi nel posticipo domenicale a Parma. I tifosi hanno ancora negli occhi il pallone arpionato sulla linea di porta, quando Gasbarroni aveva gia’ iniziato a esultare. E Simic si gode il momento: `Sono contento. Per la verita` sono sempre stato piu` difensore centrale che laterale destro, pero` al mio arrivo qui il Milan aveva bisogno in quella posizione piu` decentrata e mi sono adeguato. Adesso c`e` piu` spazio al centro della difesa e sono tornato nel ruolo che prediligo` .
Emozione, ma anche serenita’ per il futuro, come riporta il sito web della societa’: `Bisogna stare tranquilli e lavorare, non voglio pensare adesso se saro` piu` o meno titolare nelle prossime stagioni. Qui ho avuto la fortuna di conoscere grandi centrali come Maldini, Costacurta e Nesta, da cui ho imparato veramente tanto` . Ottimista, poi, sul rendimento dei rossoneri: `Siamo partiti molto bene, fin dal preliminare che era tutt`altro che facile, da quel momento abbiamo ottenuto cinque vittorie consecutive subendo solo due gol nelle partite ufficiali. Non sara` facile tenere questo passo, anche perche’ la nostra preparazione non e` stata ottimale. In ogni caso il nostro allenatore sta facendo molto bene il turn-over coinvolgendo tutti noi. Certamente non sara` facile portarlo avanti nel tempo, perche` non e` sempre possibile che cambi sei giocatori da una partita all`altra e riesci lo stesso a vincere. Pero` per il momento sta andando tutto bene` .
Pubblicità
Non manca un accenno ai tormenti della passata stagione: `Anche io ho fatto qualche errore. La verita` pero` e` che da questa societa` e da questo staff sono comunque sempre stato apprezzato, altrimenti non sarei rimasto cosi` a lungo. E` vero che ci sono dei punti in comune fra la mia storia e quella di Kaladze, e spero proprio di fare come lui che nella scorsa stagione e` andato molto bene` . La speranza, quindi, e’ che come il georgiano riusci’ a passare da una cessione scontata ad una maglia da titolare, anche Simic possa fare lo stesso. La domenica sera passata a Parma sembra dargli buone possibilita’: `Ho imparato a salvare in quel modo da Maldini e Costacurta. Bisogna non mollare mai, andare sempre fino in fondo. La situazione del Tardini poi era tutt`altro che facile, perche` alle mie spalle c`era un attaccante del Parma e non sapevo se Gasbarroni avrebbe tirato direttamente in porta o passato il pallone`.
Bravo Darione, Kaladze è stato la sorpresona della passata stagione, se troviamo un altro centrale coi fiocchi non può farci che bene!!!
Bravo dario!!!
Certo è che cmq imho questa fortuna di avere 2 come paolo e billy la potevam sfruttare meglio per "addestrare" qualche buon centrale...anche se abbiam cmq preso bonera (sul quiale ho pero un po di dubbi...vediamo) e anche se alla fin fine coi centrali siam stra a posto
-3 alla prossima di fantacazzo :O
:mbe:
*
vedi foto
Dario Simic, difensore del Milan, sa chi ringraziare: “Ho imparato da Paolo Maldini”. L’uomo del giorno in casa rossonera e’ il redivivo croato, tornato ad una prestazione su livelli altissimi nel posticipo domenicale a Parma. I tifosi hanno ancora negli occhi il pallone arpionato sulla linea di porta, quando Gasbarroni aveva gia’ iniziato a esultare. E Simic si gode il momento: `Sono contento. Per la verita` sono sempre stato piu` difensore centrale che laterale destro, pero` al mio arrivo qui il Milan aveva bisogno in quella posizione piu` decentrata e mi sono adeguato. Adesso c`e` piu` spazio al centro della difesa e sono tornato nel ruolo che prediligo e poi, del resto, ho imparato da Maldini` .
Emozione, ma anche serenita’ per il futuro, come riporta il sito web della societa’: `Bisogna stare tranquilli e lavorare, non voglio pensare adesso se saro` piu` o meno titolare nelle prossime stagioni. Qui ho avuto la fortuna di conoscere grandi centrali come Costacurta e Nesta, da cui ho imparato veramente tanto, ma soprattutto ho imparato da Maldini` . Ottimista, poi, sul rendimento dei rossoneri: `Siamo partiti molto bene, fin dal preliminare che era tutt`altro che facile, da quel momento abbiamo ottenuto cinque vittorie consecutive subendo solo due gol nelle partite ufficiali. Non sara` facile tenere questo passo, anche perche’ la nostra preparazione non e` stata ottimale. In ogni caso io ho imparato da Maldini e il nostro allenatore sta facendo molto bene il turn-over coinvolgendo tutti noi. Certamente non sara` facile portarlo avanti nel tempo, perche` non e` sempre possibile che cambi sei giocatori da una partita all`altra e riesci lo stesso a vincere. Pero` per il momento sta andando tutto bene` .
Non manca un accenno ai tormenti della passata stagione: `Anche io ho fatto qualche errore, ma del resto ho imparato da Maldini. La verita` pero` e` che da questa societa` e da questo staff sono comunque sempre stato apprezzato e ho imparato da Maldini, altrimenti non sarei rimasto cosi` a lungo. E` vero che ci sono dei punti in comune fra la mia storia e quella di Kaladze, e spero proprio di fare come lui che nella scorsa stagione e` andato molto bene` . La speranza, quindi, e’ che come il georgiano riusci’ a passare da una cessione scontata ad una maglia da titolare, anche Simic possa fare lo stesso. La domenica sera passata a Parma sembra dargli buone possibilita’: `Ho imparato a salvare in quel modo da Costacurta, tutto il resto l'ho imparato da Maldini. Bisogna non mollare mai, andare sempre fino in fondo, come ho imparato da Maldini. La situazione del Tardini poi era tutt`altro che facile, perche` alle mie spalle c`era un attaccante del Parma e non sapevo se Gasbarroni avrebbe tirato direttamente in porta o passato il pallone`.
:eek:
:spam:
Everyman
19-09-2006, 14:09
non si smette mai di imparare da paolino :O
Ma vaffanculo va. :rolleyes:
Quincy_it
19-09-2006, 14:11
Quoto.
Io ho dovuto abbandonare l'università per vari motivi, ma spero un giorno di potermi laureare.
Giù le mani da Sheva e dal suo cazzo, solo io glielo posso toccare! :mad: :oink:
:nono:
Ma vaffanculo va. :rolleyes:
Napuletàemmè... :mad: :incazzed:
Dietro la lavagna!
grazie regaz!!!!
Ottimo, è questo lo spirito giusto. :O
melomanu
19-09-2006, 14:14
signori è stato un piacere :O
ora vi saluto che devo studiare :cry:
Ma quanto mi arrapa questo. :oink:
markus_81
19-09-2006, 14:16
c'è alfieri a fare il tronista a uomini e donne :eek:
E quale sarebbe questa facoltà? Sono curioso. :D
Avresti dovuto scrivere "devi lavorare fino a 70 anni" ;)
Io a 60 smetto, poi chissenefrega.
per curiosità perche ci sei andato, per sport?
mysteryman
19-09-2006, 14:20
Shevchenko: Ancelotti 'Se volesse tornare al Milan...'
15:03 del 19 settembre
In giornata è anche arrivata una battuta da parte dell'allenatore del Milan, Carlo Ancelotti: "Se Sheva volesse tornare, lo accoglierei però non a 45 milioni di euro".
Napuletàemmè... :mad: :incazzed:
Dietro la lavagna!
Ok, agli ordini maestro. :sob:
Ogni tanto però se le ficchi anche lei le dita in c**o. :O
markus_81
19-09-2006, 14:22
In giornata è anche arrivata una battuta da parte dell'allenatore del Milan, Carlo Ancelotti: "Se Sheva volesse tornare, lo accoglierei però non a 45 milioni di euro".
Mai :O
:incazzed:
ronaldovieri
mysteryman
Ancelotti: 'Con l'Ascoli spazio a Borriello'
14:59 del 19 settembre
Il tecnico del Milan, Carlo Ancelotti ha dichiarato in conferenza stampa: "Indisponibili saranno Nesta, Kaladze e Gilardino. Giocheranno Cafu, Favalli, Maldini, Inzaghi e Borriello. Gli altri vedremo, dipende da come hanno recuperato. Simic è qui da tanto e ha sempre fatto il proprio dovere, ora gioca con continuità e gli anni scorsi è stato penalizzato dall'aver giocato poco. Bonera e Jankulovski danno soddisfazione perchè hanno dimostrato di essere all'altezza. Domani affrontiamo l'Ascoli, che è una squadra che ha cambiato molto ma mantiene la stessa filosofia tracciata da Giampaolo. E' una squadra aggressiva e ordinata. Domani avremo un'occasione per togliere il segno meno dalla classifica e guadagnare qualche posizione in classifica, è un'opportunità importante. Dobbiamo continuare ad evitare di fare passi falsi, dalla testa della classifica ci sono ancora 8 punti. Abbiamo un modo di lavorare che ci conforta, nel quale crediamo, e per quello andiamo avanti. La gestione del gruppo coinvolge tutto lo staff, la società. Non è che non ci siano mai stati problemi, gestire chi gioca meno è difficile, ma i problemi sono sempre stati risolti. Anche grazie ai Maldini, ai Costacurta, ai Seedorf, ai Gattuso che spiegano come ci si deve comportare. E poi c'è grande presenza della società in perfetta sintonia con l'allenatore e le sue scelte e quindi evita crepe nei rapporti. Fondamentalmente è questo che ci permette di tenere il gruppo a posto. Dobbiamo sapere che attraverseremo anche momenti di difficoltà. Ma se continuiamo così questi momenti verranno superati in fretta. Non facciamo la corsa sull'Inter, ci sono altre squadre forti come Roma e Palermo, noi facciamo la corsa per la testa della classifica. La Roma non è una comprimaria e recuperare 8 punti a questa squadra non è facile. Gilardino da giovedì si allenerà, Nesta è ancora un po' da recuperare, ha un problema al gluteo e per sabato dovrebbe essere pronto. Su Kakà ho una visione particolare. E' un talento talmente grande che quando fa degli errori mi dispiace e mi arrabbio un po'. Con il Parma ho avuto un atteggiamento un po' forte, da Kakà mi aspetto sempre quello che ha fatto nell'occasione del rigore. So che non è possibile, altrimenti sarebbe un extraterrestre, però da lui me lo aspetto. Forse questo lo penalizza un po' nei richiami".
borriello :eekk:
che piangina che non è altro!!!!
petetico...
Everyman
19-09-2006, 14:27
e borriello segnera'! :asd:
:sperem:
Mi sto vodando le palle con un caxxo di Server SQL...... :O
Ma gioca qualucno stasera?
Mi sto vodando le palle con un caxxo di Server SQL...... :O
Ma gioca qualucno stasera?
La tua squadra del quore! :O
:eek: :asd:
sberiamo che segni porrello.
E quale sarebbe questa facoltà? Sono curioso. :D
Biologia.
zitto che a te alfieri piace!
dillo che lo volevi nel tuo letto, ed al posto di borriello domani!!Confessalo! :O
sberiamo che segni porrello.
si, anche perchè ce l'ho al fantacagno!!!
Ancelotti: 'Con l'Ascoli spazio a Borriello'
14:59 del 19 settembre
Il tecnico del Milan, Carlo Ancelotti ha dichiarato in conferenza stampa: "Indisponibili saranno Nesta, Kaladze e Gilardino. Giocheranno Cafu, Favalli, Maldini, Inzaghi e Borriello. Gli altri vedremo, dipende da come hanno recuperato. Simic è qui da tanto e ha sempre fatto il proprio dovere, ora gioca con continuità e gli anni scorsi è stato penalizzato dall'aver giocato poco. Bonera e Jankulovski danno soddisfazione perchè hanno dimostrato di essere all'altezza. Domani affrontiamo l'Ascoli, che è una squadra che ha cambiato molto ma mantiene la stessa filosofia tracciata da Giampaolo. E' una squadra aggressiva e ordinata. Domani avremo un'occasione per togliere il segno meno dalla classifica e guadagnare qualche posizione in classifica, è un'opportunità importante. Dobbiamo continuare ad evitare di fare passi falsi, dalla testa della classifica ci sono ancora 8 punti. Abbiamo un modo di lavorare che ci conforta, nel quale crediamo, e per quello andiamo avanti. La gestione del gruppo coinvolge tutto lo staff, la società. Non è che non ci siano mai stati problemi, gestire chi gioca meno è difficile, ma i problemi sono sempre stati risolti. Anche grazie ai Maldini, ai Costacurta, ai Seedorf, ai Gattuso che spiegano come ci si deve comportare. E poi c'è grande presenza della società in perfetta sintonia con l'allenatore e le sue scelte e quindi evita crepe nei rapporti. Fondamentalmente è questo che ci permette di tenere il gruppo a posto. Dobbiamo sapere che attraverseremo anche momenti di difficoltà. Ma se continuiamo così questi momenti verranno superati in fretta. Non facciamo la corsa sull'Inter, ci sono altre squadre forti come Roma e Palermo, noi facciamo la corsa per la testa della classifica. La Roma non è una comprimaria e recuperare 8 punti a questa squadra non è facile. Gilardino da giovedì si allenerà, Nesta è ancora un po' da recuperare, ha un problema al gluteo e per sabato dovrebbe essere pronto. Su Kakà ho una visione particolare. E' un talento talmente grande che quando fa degli errori mi dispiace e mi arrabbio un po'. Con il Parma ho avuto un atteggiamento un po' forte, da Kakà mi aspetto sempre quello che ha fatto nell'occasione del rigore. So che non è possibile, altrimenti sarebbe un extraterrestre, però da lui me lo aspetto. Forse questo lo penalizza un po' nei richiami".
borriello :eekk:
Quest'anno segnerà almeno 10 gol :read:
markus_81
19-09-2006, 14:34
si, anche perchè ce l'ho al fantacagno!!!
grande a'cquisto :O
Everyman
19-09-2006, 14:34
in allenamento, si' :O
markus_81
19-09-2006, 14:35
zitto che a te alfieri piace!
dillo che lo volevi nel tuo letto, ed al posto di borriello domani!!Confessalo! :O
Gli hanno portato una trentina di ragazze e lui ha detto "mi fan schifo tutte".... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.