View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
Secondo me non c'è bisogno di fare tanti discorsi.
Sir Alex Ferguson è una mosca bianca; per il resto abbiamo visto tutti e dappertutto come sia difficile per un allenatore, per quanto bravo, far bene anno dopo anno.
I risultati di Ancelotti sono tutt'altro che disprezzabili, se non fosse che dopo champions e scudetto abbiamo buttato alle ortiche un'altra champions e 1/2 e almeno un altro scudetto.
Appena arrivato era riuscito a dare al Milan un gioco che nel primo tempo sfiancava gli avversari per poi colpire nella ripresa, ma dopo un paio d'anni tutti hanno capito come fare a cautelarsi e non c'è sempre un Kakà a togliere le castagne dal fuoco.
In tutti questi anni non abbiamo visto particolari evoluzioni tattiche nel gioco del Milan e adesso che gli uomini non sono più giovanissimi non riescono più a supportare quel gioco che conoscono a memoria.
Ci vogliono idee nuove e il coraggio per attuarle, perché abbiamo voglia di sottolineare che il Milan segna poco se poi andiamo a vedere e alla voce "tiri effettuati" troviamo dei numeri ridicoli.
Se Carletto è in grado di far tornare il Milan a essere una squadra temibile perché capace di trasformarsi in campo e adattarsi all'avversario bene, altrimenti grazie tante, è stato bello, ma adesso è ora di fare posto a qualcun altro.
Perché abbiamo un bel dire che il Milan deve imporre il proprio gioco, quando basta che si blocchi Kakà per rendere la squadra inoffensiva.
quoto te il gayo e ice.
Sabato cmq abbiam giocato con il 4-2-3-1 buona parte della partita...se ci fosse ambro ( maledetto lui ) mettere nei 2 lui e ringhio ( chiaramente tt e 2 fuori ora :muro: ) e davanti kaka seedorf e ciuf nn sarebbe male...o anche oliveira largo come 2 gg fa. sarebbeora che il brasilero si svegli sotto porta pero
Sabato non era infortunato :mbe:
viene da un infortunio e da alcuni risentimenti, e come detto è "triste"
Forza quincio!!! :vicini:
Dai che ci manchi qua...gli intelligenti sono rimasti in pochi :cry: :p
:boh:
viene da un infortunio e da alcuni risentimenti, e come detto è "triste"
Come Adriano? :D
Va beh.
La mia giornata finisce qui.
Un saluto a tutti.
Come Adriano? :D
no. adriano sta peggio, lui veste nerazzuro.
:boh:
Eri incluso te zio :D
Buona giornata va...ora vi saluto anche io. Mi metto a scrivere.
ultima cosetta: della lite di gourcuff con un compagno sapete niente?! O meglio...sapete chi è il compagno?!
parlando con un interista abbastanza onesto, facevamo alcune considerazioni, e secondo lui l'unico problema del milan sta nella testa, l'ho sempre pensato anche io, visto che se si perde si gioca se si pareggia ci ammolliamo..... forse avere 7/8 campioni del mondo in rosa è un male.
lui mi diceva anche come la rosa del milan non sia inferiore a quella dell'inter almeno in campo.
poi noi abbiamo ancelotti e loro mancini, mica stanno meglio di noi. però loro quest'anno vogliono vincere e noi no.
mt_iceman
13-11-2006, 17:11
parlando con un interista abbastanza onesto, facevamo alcune considerazioni, e secondo lui l'unico problema del milan sta nella testa, l'ho sempre pensato anche io, visto che se si perde si gioca se si pareggia ci ammolliamo..... forse avere 7/8 campioni del mondo in rosa è un male.
lui mi diceva anche come la rosa del milan non sia inferiore a quella dell'inter almeno in campo.
poi noi abbiamo ancelotti e loro mancini, mica stanno meglio di noi. però loro quest'anno vogliono vincere e noi no.
va beh....problema di testa perchè questa squadra ormai è logora...ma siam sempre lì...dai regaz, se fai certi errori mica si tratta di testa. senza contare che certe tiritere, passaggi e giochini sbagliati davanti all'area come quello di seedorf sabato, li abbiamo da diversi anni.
i problemi, più che nella testa stanno nelle motivazioni. apparentemente potrebbero considerarsi come coincidenti. ma io al vedo in un'altra maniera: l'allenatore oltre che tecnicamente obsoleto e offuscato, non è mai stato un grande motivatore (basta vedere le "tragedie sportive" famose ahi noi). i giocatori, alcuni dei quali dopo un mondiale vinto, stanno in una specie di limbo. non dico che non gliene freghi niente, ma quasi. le dichiarazioni dimostrano ciò. sono in una situazione in cui sanno che difficilemnte, pur continuando a far cagare, ci saranno dure prese di posizione. dopo 4 sconfitte la società e l'allenatore sono ancora lì a parlare di sfortuna, di partite tutto sommato giocate bene (io mi ricordo solo quella di sabato) e momentuccio negativo ma nulla più, anzi, vengono a dire che siamo i più forti e fanno pure gli sboroni (non ultimo, ancelotti venerdì). non dico che si debbano mettere alla forca, ma in una situazione simile che cavolo di tensione vuoi che abbiano se ogni volta c'è la scusante pronta. anzi, hanno pure la scusa della penalizzazione e del ritiro anticipato a polleggiarli ulteriormente.
edit: di certo non abbiamo una rosa schifosa o equivalente alla situazione di classifica attuale, ma nemmeno siamo attrezzati per puntare a grossi traguardi. se poi considereri che l'unica novità fresca non gioca mai per lasciar spazio ai due raccomandati, stiam freschi. idem oliveira, che alla fine tanto schifo non sa. ma, scommetto ciò che volete, alla porx ci ribeccheremo gila-inzaghi
Prossimo appuntamento sul campo?
Prossimo appuntamento sul campo?
empoli-milan
empoli-milan
sabato domenica o domenica sera?
mt_iceman
13-11-2006, 19:57
empoli-milan
di sabato alle 18. :cry: però se non ricordo male una delle poche partite positive a questo orario fu proprio contro l'empoli con gollazzo di kaka da 40 metri.
ronaldovieri
13-11-2006, 20:12
di sabato alle 18. :cry: però se non ricordo male una delle poche partite positive a questo orario fu proprio contro l'empoli con gollazzo di kaka da 40 metri.
e 1-1 con la samp :O
che palle con questi orari.
che io ricorda abbiamo sempre schifiato il sabato alle 18
te i cazzi tuoi mai è..... :O
ronaldovieri
13-11-2006, 20:30
te i cazzi tuoi mai è..... :O
:O :O io posso
che io ricorda abbiamo sempre schifiato il sabato alle 18
ricordi bene
markus_81
13-11-2006, 20:47
'Sera :O
oggi dalle 9 alle 19 in università :eek: :coffee: :ronf:
mt_iceman
13-11-2006, 21:18
'Sera :O
oggi dalle 9 alle 19 in università :eek: :coffee: :ronf:
stessa sorte per me domani :stordita:
'sera rampolli.
Ciao rampulla :O
Ciao rampulla :O
Ciao caro! :vicini:
Se l'anno prossimo il Milan non gioca in champions league Kakà se ne va e molti di quelli di cui si parla non arrivano.
Per favore non dire certe cose... :cry:
Milan: 4 nomi per l'attacco invernale
14:35 del 13 novembre
Quattro possibili opzione per la finestra di mercato invernale potrebbero essere quelle di Budan, Corona, Riganò e Bianchi.
lol
il bari ha perso col napoli............ :cry: :cry: :cry:
il bari ha perso col napoli............ :cry: :cry: :cry:
CAAAALAAAAIO'!! :O
CAAAALAAAAIO'!! :O
http://img291.imageshack.us/img291/715/swedishfo2iv7.th.jpg (http://img291.imageshack.us/my.php?image=swedishfo2iv7.jpg)
Però che gol che ha fatto! :ave:
Ciao caro! :vicini:
Che mi racconti sorca?! :oink:
Però che gol che ha fatto! :ave:
si grazie a mora........
Milan Ancelotti 'Si deve agire non reagire'
23:23 del 13 novembre
Ancelotti ai microfoni di Milan Channel analizza il momento del Milan: “La situazione è delicata, non so se quello che abbiamo fatto è poco o tanto. So però che dobbiamo cambiare rotta. Quello che abbiamo fatto non basta e quindi dobbiamo dare di più, è questo che ho detto ai giocatori nello spogliatoio dopo la gara contro la Roma. Commettiamo troppi errori. Abbiamo subito delle situazioni a cui abbiamo posto rimedio, in passato si sbagliava ma certi errori passavano inosservati. Adesso paghiamo subito a caro prezzo ogni disattenzione, quindi, bisogna evitare qualsiasi tipo di negligenza”.
Ancelotti ammonisce: “Non sopporto il disfattismo, perchè provoca un calo di motivazioni e genera paura. I rimedi per uscire dalla crisi ci sono. Sono molto preoccupato, ma vedo che la squadra quando è in difficoltà tira fuori l’orgoglio. Quindi vuol dire che ha ancora qualcosa da dare. Si deve agire non reagire. L’avevo detto dopo la partita contro il Brescia, ma poi abbiamo rifatto lo stesso errore, i primi quindici minuti contro la Roma non sono stati buoni come gli altri settantacinque minuti". Il tecnico rossonero entra nel cuore del problema: “Non si risolve tutto subito. Dobbiamo ritrovare sicurezza dal punto di vista difensivo, la base è tutta lì. All’inizio la difesa andava bene e quindi pur non segnando moltissimo vincevamo. Bisogna ritrovare anche il risultato tralasciando l’aspetto spettacolare, badando al sodo, facendo le cose con sostanza. I risultati poi daranno tranquillità e tornerà il gioco”
Ancelotti torna poi ad affrontare il delicato tema della condizione fisica:”Dal punto di vista psicologico siamo come Lazio e Fiorentina mentre dal punto di vista fisico la nostra situazione è diversa perché siamo stati penalizzati da questa storia del preliminare. Abbiamo provato a fare una rotazione, e credo che inizialmente abbia dato anche i suoi frutti. Purtroppo sono subentrati infortuni importanti che non ci hanno permesso di proseguire con il turnover . E i Nazionali pagano più degli altri”. Si dice che sia fisiologico che dopo tanti anni un allenatore perda il controllo della squadra, il milanista però dissente: “Si diceva la stessa cosa anche l’anno scorso, poi abbiamo fatto 88. Io mi trovo bene con i giocatori ho ancora la voglia di parlare con loro e di ascoltare. Il rapporto con gli anni è migliorato”.
Che alle parole seguano i fatti però...che la cosa sta cominciando a diventare fastidiosa ;)
Che mi racconti sorca?! :oink:
Niente di buono!
si grazie a una mora :oink: ........
Chi come dove?!!? :oink:
ronaldovieri
13-11-2006, 23:05
si grazie a mora........
:mbe: va che io non gioco :O
:mbe: va che io non gioco :O
?????? :confused:
Ma che è sta storia di Gourcuff?!
?????? :confused:
Pensa di esser la canalis :rolleyes:
Invece nn ha capito che nn basta prenderlo da dietro per diventare come lei :mc:
ronaldovieri
13-11-2006, 23:10
Pensa di esser la canalis :rolleyes:
Invece nn ha capito che nn basta prenderlo da dietro per diventare come lei :mc:
quello del napoli è un mio omoninomninonmo :O
Nn abbiam capito niente nessuno
A meno che qlcn con mc nn ci illumini io ho solo sentito di una sua litigata conun compango..di un po si saudage condita anche dal fatto (credo) che nn giochi molto. Certo è che contando l'infortunio insomma...imho lo spazio lo trovera ora.
Certo è che la cosa mi preoccupa...spero sia passeggera...
mysteryman
13-11-2006, 23:14
si dice in giro che sia depresso e voglia tornare in francia :boh:
si si dicono tutti cosi :nono:
è un napoletano che forse pensava di giocare nel napoli, invece aveva la maglia biancorossa
Vi saluto ragassuoli...ci si legge domani. :flower:
Buonanotte a tutti
Everyman
13-11-2006, 23:28
Gourcuff :cry:
mt_iceman
13-11-2006, 23:44
buona notte ragazzi! ;)
Everyman
14-11-2006, 02:38
Ho la fame chimica!
Che mangio?
http://www.gigabeach.com/images/big_burger.jpg
Everyman
14-11-2006, 04:33
http://www.youtube.com/watch?v=PcXLE-wvVBw
Bello il video e fa anche un po' riflettere, anche se si tratta "solo" di un cartone animato :(
Bello il video e fa anche un po' riflettere, anche se si tratta "solo" di un cartone animato :(
Bellissimo ma scusa cosa ti riflette? :mbe:
Un buon risultato contro una diretta avversaria! :O
Ho la fame chimica!
Che mangio?
http://www.gigabeach.com/images/big_burger.jpg
Ti vuoi mangiare il colored della foto? Non è troppo anche per te?
Ti vuoi mangiare il colored della foto? Non è troppo anche per te?
Lui pensava ad altri "scopi"! :oink: :read:
Cuoce quando torni su MSN!? :cry:
Ciao cari!
Ciao uccio! come va? novità sul lavoro? e la gnocca?
Un buon risultato contro una diretta avversaria! :O
Già poi l'empoli non è il lotta per lo scudetto quindi possiamo anche fermarla.
Abbiamo fatto vincere le squadre destinate a lottare con l'inter, ora basta, anche perchè abbiamo anche fatto vincere l'inter... :asd: per errore.
Mi viene il vomito solo a pensarci.. :doh:
Cuoce quando torni su MSN!? :cry:
Cuoce non lo so. Per quanto riguarda me, invece, non mi funziona più e la versione live non mi carica i contatti. La versione web, infine, non mi dà le stesse soddisfazioni e quindi spesso mi scordo di lei.
Ciao uccio! come va? novità sul lavoro? e la gnocca?
Niente, o comunque niente di buono. Grazie!
Cuoce non lo so. Per quanto riguarda me, invece, non mi funziona più e la versione live non mi carica i contatti. La versione web, infine, non mi dà le stesse soddisfazioni e quindi spesso mi scordo di lei.
Ricordavo! Mi hai abbando'nato anche te! :nono: :cry:
Striscia la Notizia consegna Tapiro ad Ancelotti
13/11/2006 18.09.27
(AGM-DS) - Milano, 13 novembre - Carlo Ancelotti ha ricevuto da `Striscia la notizia`, il famoso Tapiro, nella stessa sera della sconfitta con la Roma. Una consegna davvero `espressa` quella fatta da Valerio Staffelli, inviato di `Striscia la notizia`, che ha raggiunto Carlo Ancelotti, nel parcheggio dello Stadio Meazza nella tarda serata di sabato, dopo la sconfitta casalinga per 2-1 patita dal Milan con la Roma.
Il commento del tecnico rossonero e` stato: `Spero sia beneaugurante`. Poi ad una domanda sul `peso anagrafico` della difesa ha commentato: `Non credo proprio, visto che in campo c`era solo Maldini e giocava da difensore centrale`.
La consegna del Tapiro ad Ancelotti andra` in onda nel corso della puntata di lunedi`.
Ancelotti: la Champions o via dal Milan
08:30 del 14 novembre
AncelottiCrisi: la conferma del tecnico rossonero è legata ai risultati. Nove punti separano il Milan dalla zona Champions: è questo l'obiettivo minimo.
Senza il quarto posto, scatterebbe la rifondazione in panchina ed in campo. La convocazione a sorpresa di Seedorf nell'Olanda, riapre la pista Van Basten.
(Gazzetta dello Sport)
Il Milan è in difficoltà e allora al tormentone Ronaldinho si sostituisce il tormentone Ancelotti?
Così fino a giugno?
Milan: il candidato per il dopo Cafu è Ilsinho
08:44 del 14 novembre
Ariedo Braida torna oggi in Italia dopo la missione in Sudamerica. Sul taccuino del dg del Milan è presente il nome di Ilsinho, 21enne terzino destro del San Paolo, che a fine stagione potrebbe prendere il posto di Cafu. Il giovane brasiliano è extra-comunitario ed ha un contratto fino al 2009.
Piace anche l'attaccante argentino del River Plate, Gonzalo Higuain, mentre per gennaio torna d'attualità il nome del laziale Oddo.
(Gazzetta dello Sport)
Striscia la Notizia consegna Tapiro ad Ancelotti
13/11/2006 18.09.27
(AGM-DS) - Milano, 13 novembre - Carlo Ancelotti ha ricevuto da `Striscia la notizia`, il famoso Tapiro, nella stessa sera della sconfitta con la Roma. Una consegna davvero `espressa` quella fatta da Valerio Staffelli, inviato di `Striscia la notizia`, che ha raggiunto Carlo Ancelotti, nel parcheggio dello Stadio Meazza nella tarda serata di sabato, dopo la sconfitta casalinga per 2-1 patita dal Milan con la Roma.
Il commento del tecnico rossonero e` stato: `Spero sia beneaugurante`. Poi ad una domanda sul `peso anagrafico` della difesa ha commentato: `Non credo proprio, visto che in campo c`era solo Maldini e giocava da difensore centrale`.
La consegna del Tapiro ad Ancelotti andra` in onda nel corso della puntata di lunedi`.
Altro che tapiro ci vogliono le IENE!!!
AncelottiCrisi: la conferma del tecnico rossonero è legata ai risultati. Nove punti separano il Milan dalla zona Champions: è questo l'obiettivo minimo.
Senza il quarto posto, scatterebbe la rifondazione in panchina ed in campo. La convocazione a sorpresa di Seedorf nell'Olanda, riapre la pista Van Basten.
(Gazzetta dello Sport)
Il Milan è in difficoltà e allora al tormentone Ronaldinho si sostituisce il tormentone Ancelotti?
Così fino a giugno?
ZIZI....
mi sembra normale.. mercato e panchina...
Ariedo Braida torna oggi in Italia dopo la missione in Sudamerica. Sul taccuino del dg del Milan è presente il nome di Ilsinho, 21enne terzino destro del San Paolo, che a fine stagione potrebbe prendere il posto di Cafu. Il giovane brasiliano è extra-comunitario ed ha un contratto fino al 2009.
Piace anche l'attaccante argentino del River Plate, Gonzalo Higuain, mentre per gennaio torna d'attualità il nome del laziale Oddo.
(Gazzetta dello Sport)
Troppo giovane! :O
Troppo giovane! :O
Va beh, dai. Gli diremo di passare un paio di settimane a casa tua, ok?
Piuttosto, si continua a dire che Braida è andato in sudamerica a visinare dei giocatori, piace questo, quello e quell'altro, ma intanto altri clubs (Real, Barça, Chelsea) fanno offerte concrete e ingaggiano questi stessi giocatori.
Piuttosto, si continua a dire che Braida è andato in sudamerica a visinare dei giocatori, piace questo, quello e quell'altro, ma intanto altri clubs (Real, Barça, Chelsea) fanno offerte concrete e ingaggiano questi stessi giocatori.
Perchè il loro Braida è stato là tempo addietro! :O
Il Milan esplode: scappa anche Gourcuff
09:00 del 14 novembre
E' davvero un momentaccio per il Milan: Gourcuff litiga con Bonera dopo uno scontro di gioco in allenamento. Il gioiellino fa capire di non sentirsi inserito e sogna di tornare in Francia già a gennaio. Lione e Paris Saint Germain sono pronti a riportarlo in patria, ma Galliani non ha intenzione di lasciarlo partire.
Sul mercato, gli obiettivi per gennaio sono sempre Oddo e Iaquinta.
(Corriere dello Sport)
E' davvero un momentaccio per il Milan: Gourcuff litiga con Bonera dopo uno scontro di gioco in allenamento. Il gioiellino fa capire di non sentirsi inserito e sogna di tornare in Francia già a gennaio. Lione e Paris Saint Germain sono pronti a riportarlo in patria, ma Galliani non ha intenzione di lasciarlo partire.
(Corriere dello Sport)
Se questo per uno scontro di gioco vuol tornare in Francia, che si levi dai coglioni subito! Di tutto abbiam bisogno meno che di piantagrane! :rolleyes:
Se questo per uno scontro di gioco vuol tornare in Francia, che si levi dai coglioni subito! Di tutto abbiam bisogno meno che di piantagrane! :rolleyes:
è chiaro che c'è dell'altro...
-lui ha difficoltà ad inserirsi perchè hanno sempre detto che è timido (ricordo che era emozionatissimo perchè Inzaghi l'aveva invitato al suo compleanno....)
-ha vent'anni ed è venuto al Milan sognando chissà che trionfi e si ritrova a lottare per non retrocedere
-ancelotti nonostante la crisi del milan, prova tutti i giocatori tranne lui
è chiaro che c'è dell'altro...
-lui ha difficoltà ad inserirsi perchè hanno sempre detto che è timido (ricordo che era emozionatissimo perchè Inzaghi l'aveva invitato al suo compleanno....)
-ha vent'anni ed è venuto al Milan sognando chissà che trionfi e si ritrova a lottare per non retrocedere
-ancelotti nonostante la crisi del milan, prova tutti i giocatori tranne lui
Credo che Ancelotti c'entri poco in questa situazione... appena rientrato dall'infortunio l'ha sbattuto nella mischia... il tempo di ambientarsi serve a tutti!
Oddo: "Chiudo carriera alla Lazio, qui mi sento davvero importante"
Massimo Oddo chiude le porte ad un suo passaggio al Milan: "Non mi fanno nè caldo nè freddo queste voci - spiega il laterale della Lazio e della Nazionale - ormai sono quattro anni che è così. Sono felice di giocare qui e di esserne il capitano. Ho ancora due anni di contratto, ma spero di poter chiudere la carriera a Roma perchè mi sento importante ed ho tutto ciò che mi serve. L'obiettivo? Puntare all'Uefa".
Oddo è concentrato esclusivamente sul momento della Lazio, davvero positivo dopo il 5-0 sull'Udinese. Il pensiero non è assolutamente rivolto al mercato e all'interesse del Milan: "Siamo usciti alla grande da una piccola crisi, ma d'altronde eravamo convintissimi di poterci riprendere. E' fisiologico avere un momento di difficoltà nell'arco di una stagione e a noi è capitato all'inizio. I risultati, però, portano consapevolezza nei propri mezzi e autostima". Sono le parole del capitano della Lazio, Massimo Oddo, a GRT, dopo la vittoria della Lazio contro l'Udinese. Oddo sottolinea poi l'importanza di essere tornati a vincere tra le mura amiche: "E' stata una bella soddisfazione perchè finora davanti al nostro pubblico non avevamo fatto benissimo -spiega il difensore -, a differenza dello scorso anno. L'Olimpico è casa nostra e chi ci affronta deve venire a Roma con la paura di perdere". Oddo ha risposto alla convocazione di Donadoni in nazionale. "Per me è sempre importante vestire la maglia azzurra. Che si tratti di una partita ufficiale o di un'amichevole cambia poco. Sto attraversando un momento positivo ed ho tanti stimoli. Le convocazioni di Donadoni? Ritengo che il commissario tecnico abbia fatto bene a ponderare le scelte perche' alcuni giocatori in questo periodo hanno giocato più di altri".
Il giocatore biancoceleste chiude, parlando del suo futuro: "Sono felice di giocare nella Lazio e di esserne il capitano - ammette - ho ancora due anni di contratto, ma spero di poter chiudere la carriera qui perchè mi sento importante ed ho tutto ciò che mi serve".
mt_iceman
14-11-2006, 08:50
(Gazzetta dello Sport)
il signo??? :eek: ma dai...quello non è buono neanche a fare due passaggi o due palleggi di fila....e poi figuratevi il casino che succede se in doccia qualcuno raccoglie per sbaglio la saponetta e lui....tatatatatatata...poi ce lo ritroviamo su nu'ovella 2000 assieme a vampeta...no marco fidati, lascia stare :read:
'giorno :asd:
mt_iceman
14-11-2006, 08:52
hai ragione. ;) un giocatore maturo non si mette a fare ste bambinate, in un momento simile poi. evidentemente è parente stretto dell'altro bamboccio che gioca a madrid.
il signo??? :eek: ma dai...quello non è buono neanche a fare due passaggi o due palleggi di fila....e poi figuratevi il casino che succede se in doccia qualcuno raccoglie per sbaglio la saponetta e lui....tatatatatatata...poi ce lo ritroviamo su nu'ovella 2000 assieme a vampeta...no marco fidati, lascia stare :read:
:asd: :rotfl:
mt_iceman
14-11-2006, 08:54
(Gazzetta dello Sport)
Così fino a giugno?
escludendo matematicamente una delle due possibilità il cerchio sirestringe...a casa :read:
hai ragione. ;) un giocatore maturo non si mette a fare ste bambinate, in un momento simile poi. evidentemente è parente stretto dell'altro bamboccio che gioca a madrid.
giusto questo volevo dire! ;)
Buongiorno.
E lasciate stare il francesino, che i giornali imho ci stanno andando a nozze inventando balle, come se non bastasse questo periodo di merda. :rolleyes:
Nestasiato
14-11-2006, 09:15
E lasciate stare il francesino, che i giornali imho ci stanno andando a nozze inventando balle, come se non bastasse questo periodo di merda. :rolleyes:
inutile dire che queste frasi rispecchiano il mio pensiero... :D
inutile dire che queste frasi rispecchiano il mio pensiero... :D
;)
Nestasiato
14-11-2006, 09:20
Martina: "Buffon era già del Milan"
14 11 2006
Silvano Martina, procuratore di Gigi Buffon, ha confermato al Processo di
Biscardi che il suo assistito, quest'estate, era già del Milan.
"Con il Milan l'accordo era già definito, sarebbe diventato rossonero
quest'estate. La Juve avrebbe ricevuto Abbiati. Poi s'è intromesso il Torino
che s'è portato via Abbiati e allora tutto è saltato".
niente di nuovo sotto al sole, l'ho incollato solo per farci/vi rosicare
majin mixxi
14-11-2006, 09:24
comunque è in questi momenti che si vede la differenza tra noi e i cugini,parlo delle tifoserie
ot
avendo il codice mms di un video in share, come faccio a scaricarlo???
L:DL
Quincy_it
14-11-2006, 10:12
Buongiorno a tutti. :)
Finalmente sono senza febbre, domani dovrei tornare in ufficio (putroppo :p ).
Ora sto navigando in Wi-Fi sdraiato sul letto. Vado a rileggermi le 1000 mila pagine di spam che avete scritto dalla sconfitta contro la Roma. ;)
Ciao Walter e buona guarigione. ;)
Ora sto navigando in Wi-Fi sdraiato sul letto. Vado a rileggermi le 1000 mila pagine di spam che avete scritto dalla sconfitta contro la Roma. ;)
Ciao Walter.
Quincy_it
14-11-2006, 10:43
secondo voi Maldini non ha sbagliato?
(anche se il post è vecchio, rispondo ugualmente)
Al di là della meritata vittoria della Roma,
nei due gol di Totti ho visto 2 errori della nostra difesa.
Sul 1°, del "solito" Nesta che rinvia il pallone a cavolo, sul 2° invece Maldini non ce l'ha fatta a recuperare sul capitano della Roma. Ma d'altronde, alla sua età, vogliamo aspettarci ancora miracoli? :rolleyes:
Nestasiato
14-11-2006, 10:50
Sul 1°, del "solito" Nesta che rinvia il pallone a cavolo, sul 2° invece Maldini non ce l'ha fatta a recuperare sul capitano della Roma. Ma d'altronde, alla sua età, vogliamo aspettarci ancora miracoli? :rolleyes:
no, però l'errore c'era ed era palese, in quanto aveva Nesta di fronte e quindi sapeva stesse tenendo in gioco Totti
Nesta ha avuto anche sfiga sul primo errore, quello che ha portato al primo gol, perchè credeva d'aver rinviato più lontano... ed invece la palla è rimasta verso il limite dell'area
Nesta così è rimasto verso l'esterno perchè non poteva più andare a prendere l'uomo centralmente, dove invece c'era Simic... e per Simic, in marcatura su Totti, non ce n'è
Quincy_it
14-11-2006, 10:54
La mia analisi è corretta? :rolleyes:
[cut]
Ragazzi,
quando ci renderemo conto che non stiamo giocando a Football Manager (o simili)? La dirigenza NON vuole spendere, almeno quest'anno. Ed invece leggo di campagne acquisti fantascientifiche..
Iniziamo a cercare un altro valido allenatore per il prossimo anno, che sappia e voglia puntare sui giovani.
Quincy_it
14-11-2006, 10:59
ok, Zapata in marcatura è fortissimo... ma anche Felipe è un ottimo difensore!
Iaquinta è un insulto al calcio(balilla)
Iaquinta è di sicuro più forte di Borriello,
e vista la nostra situazione attuale in attacco IMHO sarebbe oro colato.
Ragazzi,
quando ci renderemo conto che non stiamo giocando a Football Manager (o simili)? La dirigenza NON vuole spendere, almeno quest'anno. Ed invece leggo di campagne acquisti fantascientifiche..
Iniziamo a cercare un altro valido allenatore per il prossimo anno, che sappia e voglia puntare sui giovani.
Io io! Mi propongo e mi accontento anche di poco!
Colato su un piede!
E sai quanto brucia l'oro fuso?
Nestasiato
14-11-2006, 11:03
a parte la velocità, sinceramente, non vedo così tanta differenza tra i due...
per non parlare dei gol a porta vuota che ha sbagliato ultimamente, quel fenomeno di Iaquinta...
Quincy_it
14-11-2006, 11:06
Ragaz una curosità: ma voi come peso siete stabili? Perchè a me sballa in maniera impressionante, sia sul medio che sul lungo periodo! E' sempre stato così, fin da piccolo... nel giro di un anno riesco ad avere un delta superiore anche ai 10 kg (Aprile 2006 83, ieri 72,5) ma anche da un giorno ad un altro ho differenze di diversi kg a volte (oggi 75!)... Voi come siete messi?
In leggero e costante aumento da quando ho iniziato a fare massa muscolare in palestra.
Ma in due giorni di :Puke: credo di aver perso almeno 2 kg..
Sul primo gol se Nesta rinvia così è perché Dida (o chi per lui) non chiama la palla e lui ci arriva come può. In certi casi sarebbe meglio sparare sul fondo, ma l'errore grosso è stato che nessuno è andato a chiudere al centro. Qualcuno, probabilmente Simic, doveva stringere su Totti, che invece è rimasto bello da solo al centro dell'area.
In leggero e costante aumento da quando ho iniziato a fare massa muscolare in palestra.
Ma in due giorni di :Puke: credo di aver perso almeno 2 kg..
Io a 18 anni pesavo 67 chili. Adesso ne ho 38 e ne peso circa 78.
A perte un "irrobustimento" (soprattutto a livello dei lardominali) negli ultimi anni, penso di essere rimasto più o meno costante fino ai 30. Poi mi sono lasciato un po' andare, anche perché da allora faccio una vita più sedentaria, ma è soprattutto negli ultimi 4 o 5 anni che ho acquistato almeno 4 o 5 chili.
Quincy_it
14-11-2006, 11:29
Alè,
recuperate circa 30 pagine di spa ... ehm, post. :yeah:
Detto ciò, vado a pranzo: il mio "riso in bianco con acqua di cottura" attende. :sbav: :p
Welcome back! :oink: :ciapet: :eek:
Io a 18 anni pesavo 67 chili. Adesso ne ho 38 e ne peso circa 78.
A perte un "irrobustimento" (soprattutto a livello dei lardominali) negli ultimi anni, penso di essere rimasto più o meno costante fino ai 30. Poi mi sono lasciato un po' andare, anche perché da allora faccio una vita più sedentaria, ma è soprattutto negli ultimi 4 o 5 anni che ho acquistato almeno 4 o 5 chili.
Quanto li hai pagati, per curiosità? :stordita:
(Gazzetta dello Sport)
Così fino a giugno?
Si poi fra un paio di mesi riniziera quello su kaka e via cosi fino a giugno :muro:
Buongiorno cari cmq :flower:
Comincia a essere un po fastidiosa in effetti la cosa...sarà andato a farsi na vacanza :rolleyes:
(Corriere dello Sport)
:muro: :muro: :muro:
Ma che se ne vada in culo bonera piuttosto :asd:
Che cazzo gli sara preso a questo cmq?! :(
Dopo secoli sentire una cosa del genere nel milan fa effetto cmq :eek:
*morto :asd: :asd:
Martina: "Buffon era già del Milan"
14 11 2006
Silvano Martina, procuratore di Gigi Buffon, ha confermato al Processo di
Biscardi che il suo assistito, quest'estate, era già del Milan.
"Con il Milan l'accordo era già definito, sarebbe diventato rossonero
quest'estate. La Juve avrebbe ricevuto Abbiati. Poi s'è intromesso il Torino
che s'è portato via Abbiati e allora tutto è saltato".
niente di nuovo sotto al sole, l'ho incollato solo per farci/vi rosicare
Grazie :mc: :mc:
Dite che lo prendiamo a giugno?! :asd:
Piu che altro xke da quello che ho sentito dida per rimanere vorrebbe un ingaggio biennale da 6 MILIONI L'ANNO. :eek: :rolleyes:
Ma che si fotta ;)
Ciao walterozzo. :O
Buon recupero di tutto :read:
mysteryman
14-11-2006, 12:27
splendido :)
mysteryman
14-11-2006, 12:30
mi sembra strano
semplicemente ora che il momento è molto negativo veniamo trattati da questo punto di vista come l'inter degli anni scorsi, ogni voce diventa un caso
mi sembra strano
semplicemente ora che il momento è molto negativo veniamo trattati da questo punto di vista come l'inter degli anni scorsi, ogni voce diventa un caso
Se è solo "montato", meglio. Ma se deve piantar grane, aria!
mysteryman
14-11-2006, 12:33
Milan: gli argentini Higuain e Gago sempre più sulla strada di Madrid
11:23 del 14 novembre
L'attaccante franco-argentino del River Plate, Gonzalo Higuain ha dichiarato nel corso di un'intervista al quotidiano AS: "Sono felice di sapere che il Real Madrid punta su di me, ma al tempo stesso voglio restare nel River Plate per finire la Libertadores e il campionato. Nel Real ci sono tanti ottimi calciatori, sarebbe bello poterci giocare insieme. I dirigenti del River dicono che resterò fino a giugno, anche io non ho fretta di andare via perchè qui mi sto bene. Ho rifiutato la convocazione in nazionale della Francia perchè non mi sento ancora pronto, ma non ho detto definitivamente no. La mia è soltanto una pausa di riflessione e con il tempo deciderò la cosa migliore per il mio futuro".
La giovane promessa sudamericana è seguita anche da Chelsea e Milan, come conferma anche la stampa spagnola.
Venerdì il ds del Real Madrid, Franco Baldini volerà a Buenos Aires per cercare di chiudere la trattativa anche per il regista del Boca Juniors, Fernando Gago.
Intanto il dg Mijatovic ha dichiarato ai microfoni della tv Onda 6: "Gago ci farebbe molto comodo perchè ha tanta qualità. Lo vogliamo, ma non l'abbiamo ancora preso. E' seguito da altri grandi club, ma il giocatore preferisce il Real Madrid".
mysteryman
14-11-2006, 12:34
Pallone d'Oro: Cannavaro spiazza Buffon
09:45 del 14 novembre
Sembrava scontata la vittoria del portiere della Juventus, ma da Madrid arriva un'altra indiscrezione sull'assegrazione del Pallone d'Oro: avrebbe vinto Fabio Cannavaro. Tra i due c'è l'incognita Henry.
(Tuttosport)
mt_iceman
14-11-2006, 12:37
ciao a todos. e ben guarito walter!
torno a casa giusto giusto epr vedere il tie del match fra federer e roddick! bellissimo match!
mysteryman
14-11-2006, 12:38
Atletico Madrid: bloccato per gennaio Quaresma
L'Atletico Madrid ha bloccato per il prossimo mercato di gennaio l'ala destra del Porto Ricardo Quaresma (23). L'accordo è stato trovato tra il consigliere delegato dell'Atletico Miguel Angel Gil Marino ed il presidente dei lusitani, Nuno Pinto da Costa, sulla base di 12 milioni di euro. Il giocatore invece dovrebbe firmare un accordo fino a giugno 2012. Viene così a cadere per i colchoneros l'ipotesi Camoranesi, si cerca invece ancora un centrocampista esterno sinistro
Milan: gli argentini Higuain e Gago sempre più sulla strada di Madrid
11:23 del 14 novembre
L'attaccante franco-argentino del River Plate, Gonzalo Higuain ha dichiarato nel corso di un'intervista al quotidiano AS: "Sono felice di sapere che il Real Madrid punta su di me, ma al tempo stesso voglio restare nel River Plate per finire la Libertadores e il campionato. Nel Real ci sono tanti ottimi calciatori, sarebbe bello poterci giocare insieme. I dirigenti del River dicono che resterò fino a giugno, anche io non ho fretta di andare via perchè qui mi sto bene. Ho rifiutato la convocazione in nazionale della Francia perchè non mi sento ancora pronto, ma non ho detto definitivamente no. La mia è soltanto una pausa di riflessione e con il tempo deciderò la cosa migliore per il mio futuro".
La giovane promessa sudamericana è seguita anche da Chelsea e Milan, come conferma anche la stampa spagnola.
Venerdì il ds del Real Madrid, Franco Baldini volerà a Buenos Aires per cercare di chiudere la trattativa anche per il regista del Boca Juniors, Fernando Gago.
Intanto il dg Mijatovic ha dichiarato ai microfoni della tv Onda 6: "Gago ci farebbe molto comodo perchè ha tanta qualità. Lo vogliamo, ma non l'abbiamo ancora preso. E' seguito da altri grandi club, ma il giocatore preferisce il Real Madrid".
sese, come no :O il real gioca solo con punte e mezze punte, li prendono tutti loro. ma che smettano di fare gli sboroni :ciapet:
Nestasiato
14-11-2006, 12:42
Atletico Madrid: bloccato per gennaio Quaresma
L'Atletico Madrid ha bloccato per il prossimo mercato di gennaio l'ala destra del Porto Ricardo Quaresma (23). L'accordo è stato trovato tra il consigliere delegato dell'Atletico Miguel Angel Gil Marino ed il presidente dei lusitani, Nuno Pinto da Costa, sulla base di 12 milioni di euro. Il giocatore invece dovrebbe firmare un accordo fino a giugno 2012. Viene così a cadere per i colchoneros l'ipotesi Camoranesi, si cerca invece ancora un centrocampista esterno sinistro
Aguero, Torres, Maxi... e ora pure Quaresmino? :muro:
mt_iceman
14-11-2006, 12:43
Aguero, Torres, Maxi... e ora pure Quaresmino? :muro:
tomo tomo cacchio cacchio pure l'atletico vuol tornare fra le big.
Sembra proprio di si...
fanno il nostro processo inverso :mc:
Nestasiato
14-11-2006, 12:53
sì ma schierandoli titolari (perchè certa gente gioca solo titolare) sono *leggermente* troppo offensivi...
sì ma schierandoli titolari (perchè certa gente gioca solo titolare) sono *leggermente* troppo offensivi...
Appena appena! :O
Demolition_Man
14-11-2006, 13:21
15 Minuti fa ho sentito 3 cose:
-Ancelotti se nn arriva quarto per qualificarsi alla champions se ne va.
-Gourcuff vuole tornare in Francia.
-Il Milan starebbe pressando la Lazio per Oddo, offrendoli 6mln+Foggia.
Allora la prima spero non accada. Personalmente Ancelotti m'ha stufato. E' semplicemente arrivata l'ora di cambiare. Il gioco è sempre lo stesso, le difese italiane sanno come prenderci. Quelle europee fanno un pò fatica, ma se capita la big ci prende a ceffoni.
La vicenda Gourcuff spero siano solo una malignità della stampa. Il ragazzo è forte ed andrebbe fatto giocare di più. M'incazzerei pure io se il mio mister non mi facesse giocare soprattutto quando 2 i titolari che potrei sostituire giocano male. E Specialmente se a 20 anni lascio il mio paese con il grande sogno di sfondare. Ha le qualità ed è sotto gli occhi di tutti, tranne del Sig. Ancelotti che fa giocare sempre le sue 2 fidanzate.
La terza mi fa veramente incavolare. Certo, vendiamo un altro talento nostrano per un difensore che ha già 31anni. Solo per il fatto che il Sig. Lotito non ce l'ha voluto vendere a giugno io Foggia glielo facevo vedere con il binocolo. Ok, da noi non avrebbe giocato, ma dato che anche lì non ha avuto molta fortuna, tanto valeva tenerselo. No?
Nestasiato
14-11-2006, 13:42
La terza mi fa veramente incavolare. Certo, vendiamo un altro talento nostrano per un difensore che ha già 31anni. Solo per il fatto che il Sig. Lotito non ce l'ha voluto vendere a giugno io Foggia glielo facevo vedere con il binocolo. Ok, da noi non avrebbe giocato, ma dato che anche lì non ha avuto molta fortuna, tanto valeva tenerselo. No?
Oddo ci serviva come il pane, non lo scopriamo certo oggi...
lui stesso ha ammesso che avrebbe potuto tranquillamente venire da noi, peccato che la nostra offerta faceva ridere ai polli...
è uno di quei pochissimi "vecchietti" che accoglierei a braccia aperte!
mt_iceman
14-11-2006, 13:44
15 Minuti fa ho sentito 3 cose:
-Ancelotti se nn arriva quarto per qualificarsi alla champions se ne va.
-Gourcuff vuole tornare in Francia.
-Il Milan starebbe pressando la Lazio per Oddo, offrendoli 6mln+Foggia.
Allora la prima spero non accada. Personalmente Ancelotti m'ha stufato. E' semplicemente arrivata l'ora di cambiare. Il gioco è sempre lo stesso, le difese italiane sanno come prenderci. Quelle europee fanno un pò fatica, ma se capita la big ci prende a ceffoni.
La vicenda Gourcuff spero siano solo una malignità della stampa. Il ragazzo è forte ed andrebbe fatto giocare di più. M'incazzerei pure io se il mio mister non mi facesse giocare soprattutto quando 2 i titolari che potrei sostituire giocano male. E Specialmente se a 20 anni lascio il mio paese con il grande sogno di sfondare. Ha le qualità ed è sotto gli occhi di tutti, tranne del Sig. Ancelotti che fa giocare sempre le sue 2 fidanzate.
daccordissimo con la prima.
abbastanza con al terza considerando l'età da matusa che c'ha oddo.
relativament eocn la terza. è giusto che si arrabbi perchè non gioca soprattutto lasciando spazio a quei due impastati. ma il discorso sembra diverso. intanto pare che abbia litigato con bonera. e poi sembra sia un discorso di saudage. hai 20, giochi bene ma ancora non sei certo un supercampione, giochi NEL MILAN, e non solo, ma con al fortuna di un milan un po' di basso livelloche può dargli spazio....non rompere le palle, zio cristo. soprattutto sapendo che momento stiam vivendo. se poi vuole tornare a casa vada. meglio così.
daccordissimo con la prima.
abbastanza con al terza considerando l'età da matusa che c'ha oddo.
relativament eocn la terza. è giusto che si arrabbi perchè non gioca soprattutto lasciando spazio a quei due impastati. ma il discorso sembra diverso. intanto pare che abbia litigato con bonera. e poi sembra sia un discorso di saudage. hai 20, giochi bene ma ancora non sei certo un supercampione, giochi NEL MILAN, e non solo, ma con al fortuna di un milan un po' di basso livelloche può dargli spazio....non rompere le palle, zio cristo. soprattutto sapendo che momento stiam vivendo. se poi vuole tornare a casa vada. meglio così.
Notare però che oltre ai quattro "titolari" (Pirlo :muro: , culone, gattuso e il :bimbo: ), abbiamo ben tre riserve a centrocampo (o me ne sono scordato qualcuno io?).
E una delle tre riserve si chiama Ambrosini, che è come se non ci fosse :D
Restano solo Brocchi e CiufCiuf :mbe:
Ora Gattuso è rotto, Ambro manco a dirlo pure, unica riserva è CiufCiuf (nemmeno la Sanbenedettese ha così pochi centrocampisti...). Quindi se togliamo Ciuf e uno dei nostri centrocampisti si prende un raffreddore (o viene squalificato per una partita) che si fa?
Cambiare modulo non è proponibile per Ancelotti, fare giocare uno della primavera idem... Si gioca in 10? :D
Quanto li hai pagati, per curiosità? :stordita:
Mi sono sposato. E' sufficiente?
Comincia a essere un po fastidiosa in effetti la cosa...sarà andato a farsi na vacanza :rolleyes:
:muro: :muro: :muro:
Ma che se ne vada in culo bonera piuttosto :asd:
Che cazzo gli sara preso a questo cmq?! :(
Dopo secoli sentire una cosa del genere nel milan fa effetto cmq :eek:
Quando la barca comincia a imbarcare acqua, i topi saltano ;)
mysteryman
14-11-2006, 14:17
mancava giusto lui
Il Milan ci riprova per Zebina
14 11 2006
Il Milan avrebbe richiesto per gennaio il difensore Jonathan Zebina alla Juventus. Già richiesto in estate, il club rossonero s'è rifatto avanti informato del fatto che la Juventus sarebbe intenzionata a cedere il francese che ultimamente sta creando problemi.
mancava giusto lui
Il Milan ci riprova per Zebina
14 11 2006
Il Milan avrebbe richiesto per gennaio il difensore Jonathan Zebina alla Juventus. Già richiesto in estate, il club rossonero s'è rifatto avanti informato del fatto che la Juventus sarebbe intenzionata a cedere il francese che ultimamente sta creando problemi.
Rientro dalla pausa pranzo dopo aver visto un breve estratto del fimatino amatoriale di Britnispir :oink: e mi tocca leggere sta schifezza da :Puke:
Se davvero prendono Zebina mi dedico solo allo Spezia.
mysteryman
14-11-2006, 14:54
Milan: sempre piu` lontano Gago
Il Milan avrebbe gettato la spunga per Gago, il 20enne centrocampista argentino: indiscrezioni dalla Spagna. A darne notizia e` il quotidiano sportivo iberico `As`, che rivela come `Chelsea e Milan abbiano dato come impossibili gli ingaggi di Gago e Higuain. Il dg Ariedo Braida del Milan avrebbe cercato di comprare entrambi passando una settimana a Buenos Aires, ma la risposta dei giocatori sarebbe stata che vogliono andare solo al Real Madrid`.
`A questo punto - continua As - il Real Madrid chiudera` l`affare in questa settimana per entrambi. Secondo indiscrezioni venerdi` prossimo Franco Baldini, braccio destro di Mijatovic, dovrebbe raggiungere Buenos Aires per incontrarsi con i rappresentanti di entrambi i giocatori e con i dirigenti del River e del Boca per mettere per iscritto gli accordi verbali gia` esistenti`.
Se andiamo avanti osì da noi verranno solo dei vecchietti in età da pensione.
mysteryman
14-11-2006, 15:21
Milan, per il dopo Dida occhio anche al portiere argentino Montoya
16:06 del 14 novembre
Il Milan è alla ricerca di un portiere che possa sotituire Dida tra i pali. Il numero 1 brasiliano, infatti, non ha ancora rinnovato il contratto con il club rossonero e a questo punto sembra difficile che possa restare ancora a Milano. La dirigenza del club di via Turati, che starebbe seguendo soprattutto le piste italiane che portano a Buffon e ancor di più ad Amelia, sarebbe comunque attento anche ad altre soluzioni. E in Argentina spunta il nome di German Montoya, n.1 del Belgrano, che con grandi e spettaccolari parate sta creando grande clamore in patria. Per molti, il 23enne cordobese è l'erede naturale di Abbondanzieri nella nazionale celeste y blanca. Di lui parlano un gran bene tutti i media argentini che lo ritengono il portiere più spettacolare del campionato. Un elemento sicuramente da tenere d'occhio e che certo non sarà sfuggito al Direttore Generale dell'area sportiva del Milan, Ariedo Braida, nel suo viaggio in Sud America.
Nestasiato
14-11-2006, 15:27
Probabile accordo RAI-SKY per le partite della Nazionale
Come ai Mondiali di Germania, Rai e Sky si divideranno gli azzurri. A firmare il contratto con la Federcalcio (circa 140 milioni di euro per 4 stagioni) sarà la Rai.
Che poi cederà i diritti in pay a Sky.
La tv di Murdoch non può per legge trasmettere da sola le gare della Nazionale: ma potrà fare abbondanti pre e post-partita, cosa che la Rai non può perché "stretta" dai palinsesti.
L'accordo dovrebbe essere raggiunto fra breve
:eek: :sperem:
Milan, per il dopo Dida occhio anche al portiere argentino Montoya
16:06 del 14 novembre
Il Milan è alla ricerca di un portiere che possa sotituire Dida tra i pali. Il numero 1 brasiliano, infatti, non ha ancora rinnovato il contratto con il club rossonero e a questo punto sembra difficile che possa restare ancora a Milano. La dirigenza del club di via Turati, che starebbe seguendo soprattutto le piste italiane che portano a Buffon e ancor di più ad Amelia, sarebbe comunque attento anche ad altre soluzioni. E in Argentina spunta il nome di German Montoya, n.1 del Belgrano, che con grandi e spettaccolari parate sta creando grande clamore in patria. Per molti, il 23enne cordobese è l'erede naturale di Abbondanzieri nella nazionale celeste y blanca. Di lui parlano un gran bene tutti i media argentini che lo ritengono il portiere più spettacolare del campionato. Un elemento sicuramente da tenere d'occhio e che certo non sarà sfuggito al Direttore Generale dell'area sportiva del Milan, Ariedo Braida, nel suo viaggio in Sud America.
Chi prenderà il Chelsea a gennaio per rimpiazzare Cech?
Nestasiato
14-11-2006, 15:32
Chi prenderà il Chelsea a gennaio per rimpiazzare Cech?
non basta il buon Cudicini? ;)
mysteryman
14-11-2006, 15:44
Ancelotti: 'Gennaio è lontano, non ha senso parlare di mercato'
16:23 del 14 novembre
L'allenatore dei rossoneri, Carlo Ancelotti ha dichiarato a Milan Channel: "Sono contento dei miei giocatori, e poi con il tempo il rapporto migliora. Bisogna lavorare tanto nel quotidiano e far ritrovare sicurezza ai giocatori. Parlare di mercato ora non ha senso. Mancano tantissime partite prima di gennaio, e la situazione sarà molto diversa. E' facile, quendo le cose vanno bene, fare i dirigenti. E' nelle difficoltà che le qualità della dirigenza, del presidente Berlusconi, vengono fuori e diventano importanti per risolvere i problemi. Forse è per questo che sono ottimista, perchè conosco le qualità dei giocatori e soprattutto delle persone in società che mi sono vicine. C'è sintonia con tutto lo staff".
mysteryman
14-11-2006, 15:44
Ancelotti: 'Situazione delicata, ma il problema non è il gioco'
16:20 del 14 novembre
L'allenatore dei rossoneri, Carlo Ancelotti ha dichiarato a Milan Channel: "La situazione è molto delicata, è un periodo negativo soprattutto considerando i risultati. Però niente succede per caso, e questi risultati sono il segnale di un malessere legato a tanti motivi. Abbiamo parlato tante volte della preparazione estiva e degli infortuni. Ora però bisogna tralasciare queste cose e cominciare a fare le cose in modo diverso. Non so se stiamo dando tanto o poco, di certo quello che stiamo dando non basta. Tre sconfitte consecutive in casa, più quella di Bergamo, non vanno bene, dobbiamo cambiare le cose. Non c'è un problema di gioco secondo me, anzi, il problema è che ora paghiamo cari gli errori che facciamo: ecco, dobbiamo evitarli, essere meno spregiudicati. Solitamente il Milan porta all'attacco tanti giocatori e ora questo ci penalizza un po', perchè poi subiamo più di quanto meriteremmo e concretizziamo meno di quanto dovremmo. Dobbiamo prestare maggior attenzione, ma la via d'uscita è vicina".
"La partita perfetta non esiste, fare degli errori è inevitabile, anche in passato ne abbiamo fatti ma passavano inosservati. Dobbiamo, in questo momento, evitare ogni negligenza. Questa squadra però, e questo è certo, può farcela. I rimedi ci sono e sono anche applicabili nell'immediato. Non è che io non sia preoccupato, lo sono, ma noi sappiamo tirare fuori il carattere e la volontà quando c'è bisogno. Dopo sette minuti, contro la Roma, eravamo sotto di un gol e siamo stati costretti ad inseguire, a reagire, e questa non è la situazione ideale".
"Dobbiamo agire in maniera diversa, trovare la condizione e le sicurezze. All'inizio della stagione la difesa non subiva e il centrocampo faceva filtro, poi abbiamo preso dei gol e abbiamo perso la sicurezza in fase difensiva. Ora dobbiamo badare al sodo, al risultato, e così arriverà anche la sicurezza. Ripeto: il problema non è il gioco, è il giusto equilibrio. Il problema non è nemmeno 'davanti'. Non è un problema di uomini o condizione, ma di caratteristiche e filosofia. Il Milan non è costruito per fare contropiede. In questo momento dobbiamo essere più prudenti per non subire. Non ci sono alibi, la condizione psicologica è la stessa delle altre penalizzate, ma a livello fisico abbiamo pagato più di loro. All'inizio della stagione la rotazione degli uomini stava dando buoni frutti, poi a causa degli infortuni l'abbiamo interrotta. Soprattutto i nazionali avrebbero avuto bisogno di ruotare un po' di più, non hanno potuto farlo e ora pagano forse più degli altri".
"Sento anche dire che ormai il nostro gioco lo conoscono tutti. Forse è così, ma noi lo conosciamo meglio di chiunque altro e quindi può dare ancora dei frutti. Certo, si può variare, ma in questo momento ci mancano alternative anche a causa degli infortuni, quindi dobbiamo adottare qualche accorgimento. Sono al Milan da 5 anni e già l'anno scorso ho sentito dire che il nostro gioco era prevedibile. Eppure abbiamo fatto 88 punti, e probabilmente meritavamo di vincere lo scudetto, oltre ad aver raggiunto la semifinale di Champions League".
Ancelotti: 'Situazione delicata, ma il problema non è il gioco'
16:20 del 14 novembre
L'allenatore dei rossoneri, Carlo Ancelotti ha dichiarato a Milan Channel: "La situazione è molto delicata, è un periodo negativo soprattutto considerando i risultati. Però niente succede per caso, e questi risultati sono il segnale di un malessere legato a tanti motivi. Abbiamo parlato tante volte della preparazione estiva e degli infortuni. Ora però bisogna tralasciare queste cose e cominciare a fare le cose in modo diverso. Non so se stiamo dando tanto o poco, di certo quello che stiamo dando non basta. Tre sconfitte consecutive in casa, più quella di Bergamo, non vanno bene, dobbiamo cambiare le cose. Non c'è un problema di gioco secondo me, anzi, il problema è che ora paghiamo cari gli errori che facciamo: ecco, dobbiamo evitarli, essere meno spregiudicati. Solitamente il Milan porta all'attacco tanti giocatori e ora questo ci penalizza un po', perchè poi subiamo più di quanto meriteremmo e concretizziamo meno di quanto dovremmo. Dobbiamo prestare maggior attenzione, ma la via d'uscita è vicina".
"La partita perfetta non esiste, fare degli errori è inevitabile, anche in passato ne abbiamo fatti ma passavano inosservati. Dobbiamo, in questo momento, evitare ogni negligenza. Questa squadra però, e questo è certo, può farcela. I rimedi ci sono e sono anche applicabili nell'immediato. Non è che io non sia preoccupato, lo sono, ma noi sappiamo tirare fuori il carattere e la volontà quando c'è bisogno. Dopo sette minuti, contro la Roma, eravamo sotto di un gol e siamo stati costretti ad inseguire, a reagire, e questa non è la situazione ideale".
"Dobbiamo agire in maniera diversa, trovare la condizione e le sicurezze. All'inizio della stagione la difesa non subiva e il centrocampo faceva filtro, poi abbiamo preso dei gol e abbiamo perso la sicurezza in fase difensiva. Ora dobbiamo badare al sodo, al risultato, e così arriverà anche la sicurezza. Ripeto: il problema non è il gioco, è il giusto equilibrio. Il problema non è nemmeno 'davanti'. Non è un problema di uomini o condizione, ma di caratteristiche e filosofia. Il Milan non è costruito per fare contropiede. In questo momento dobbiamo essere più prudenti per non subire. Non ci sono alibi, la condizione psicologica è la stessa delle altre penalizzate, ma a livello fisico abbiamo pagato più di loro. All'inizio della stagione la rotazione degli uomini stava dando buoni frutti, poi a causa degli infortuni l'abbiamo interrotta. Soprattutto i nazionali avrebbero avuto bisogno di ruotare un po' di più, non hanno potuto farlo e ora pagano forse più degli altri".
"Sento anche dire che ormai il nostro gioco lo conoscono tutti. Forse è così, ma noi lo conosciamo meglio di chiunque altro e quindi può dare ancora dei frutti. Certo, si può variare, ma in questo momento ci mancano alternative anche a causa degli infortuni, quindi dobbiamo adottare qualche accorgimento. Sono al Milan da 5 anni e già l'anno scorso ho sentito dire che il nostro gioco era prevedibile. Eppure abbiamo fatto 88 punti, e probabilmente meritavamo di vincere lo scudetto, oltre ad aver raggiunto la semifinale di Champions League".
Solo due cose.
Se davvero può ancora dare i suoi frutti, per il momento sembra valere solo in champions. In campionato bisogna cercare qualcosa di diverso.
Quello che conta è vincere. Un solo verbo e stop. Se a quel verbo ne aggiungi un altro, qualunque esso sia, hai perso.
Nestasiato
14-11-2006, 15:51
Quello che conta è vincere. Un solo verbo e stop. Se a quel verbo ne aggiungi un altro, qualunque esso sia, hai perso.
:ave:
da signature!
Demolition_Man
14-11-2006, 16:29
Calcio, Bonera: "Mai litigato con Gourcuff"
MILANO - I due giocatori del Milan Daniele Bonera e il giovane francese Yoan Gourcuff non hanno mai litigato come riportato da alcune televisioni locali. "Questa e' una cosa assolutamente inventata - ha detto Bonera dal sito della societa' rossonera - di chi probabilmente vuole creare dei problemi ad una squadra che gia' ne ha qualcuno da risolvere. E' un momento delicato, ecco, e sentire anche che avrei litigato proprio con Yoann... Io e lui abbiamo davvero un buon rapporto, abitiamo praticamente nello stesso palazzo e ogni tanto veniamo anche a Milanello insieme, con la stessa macchina". "Abbiamo appena finito di mangiare insieme -ha aggiunto - e non c'e' niente di strano, e' normale che non ci sia nessun tipo di problema tra di noi. Quando abbiamo saputo la cosa ci siamo anche fatti una risata. Tra l'altro dicono che tutto sarebbe nato da un mio contrasto di gioco con lui: nell'allenamento di ieri non e' successo nemmeno questo! E poi, anche se ci fosse stato un contrasto di gioco, sarebbe stata una cosa normale durante un allenamento". (Agr)
mysteryman
14-11-2006, 16:31
Calcio, Bonera: "Mai litigato con Gourcuff"
MILANO - I due giocatori del Milan Daniele Bonera e il giovane francese Yoan Gourcuff non hanno mai litigato come riportato da alcune televisioni locali. "Questa e' una cosa assolutamente inventata - ha detto Bonera dal sito della societa' rossonera - di chi probabilmente vuole creare dei problemi ad una squadra che gia' ne ha qualcuno da risolvere. E' un momento delicato, ecco, e sentire anche che avrei litigato proprio con Yoann... Io e lui abbiamo davvero un buon rapporto, abitiamo praticamente nello stesso palazzo e ogni tanto veniamo anche a Milanello insieme, con la stessa macchina". "Abbiamo appena finito di mangiare insieme -ha aggiunto - e non c'e' niente di strano, e' normale che non ci sia nessun tipo di problema tra di noi. Quando abbiamo saputo la cosa ci siamo anche fatti una risata. Tra l'altro dicono che tutto sarebbe nato da un mio contrasto di gioco con lui: nell'allenamento di ieri non e' successo nemmeno questo! E poi, anche se ci fosse stato un contrasto di gioco, sarebbe stata una cosa normale durante un allenamento". (Agr)
meglio così
e allora daje ciuf ciuf e daje anche bonera!
mysteryman
14-11-2006, 16:32
Ilsinho conferma: 'Ho incontrato Braida ma non sapevo chi fosse'
17:17 del 14 novembre
L'esterno sinistro del San Paolo, il brasiliano Ilsinho, ha confernato di aver incontrato Braida in Brasile. "Ero assieme al mio procuratore - racconta Ilsinho - quando è arrivato questo suo amico. Ho saputo che era un dirigente rossonero solo dopo aver lasciato Wagner a casa. Per me è stata una situazione normale, ho conosciuto tantissimi amici del mio agente nella stessa situazione". Sull'incontro dice ancora: "Io non ho parlato, mentre loro hanno discusso di giocatori del passato".
Giornata finita.
Saluti a tutti
Nestasiato
14-11-2006, 18:14
ho appena visto il servizio su Ustari all'interno di "Futbol Mundial", non sembra male il ragazzo :O
Solo una pagina? :eek: Siamo messi proprio male! :nono:
mt_iceman
14-11-2006, 18:27
buonasera tifosi della squadra che espugnerà empoli facilemente! :O
mt_iceman
14-11-2006, 18:28
Calcio: Marcelo ufficialmente del Real Madrid
MADRID - Il terzino sinistro brasiliano Marcelo e' ufficialmente un giocatore del Real Madrid. Il difensore ha sostenuto le visite mediche e poi firmato un contratto che lo leghera' alla squadra di Capello fino a giugno 2012. Marcelo proviene dal Fluminense. (Agr)
markus_81
14-11-2006, 18:32
Rientro dalla pausa pranzo dopo aver visto un breve estratto del fimatino amatoriale di Britnispir :oink:
.
:oink:
Link :O :mad:
markus_81
14-11-2006, 18:33
E buonasera naturalmente :)
buonasera tifosi della squadra che espugnerà empoli facilemente! :O
:tie:
mysteryman
14-11-2006, 19:11
ho appena visto il servizio su Ustari all'interno di "Futbol Mundial", non sembra male il ragazzo :O
qualche giorno fa infatti mi ero permesso di segnalarlo, sembra effettivamente interessante
un altro promettente portiere 20enne è poi Akinfeev del cska mosca
Ecco i promessi aggiornamenti:
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/articolo335820.shtml
:O :oink:
mysteryman
14-11-2006, 19:17
confermo :oink:
ninja750
14-11-2006, 19:27
confermo :oink:
link diretto? :O
Nestasiato
14-11-2006, 19:31
qualche giorno fa infatti mi ero permesso di segnalarlo, sembra effettivamente interessante
un altro promettente portiere 20enne è poi Akinfeev del cska mosca
lol, chi gioca a FM lo conosce da una vita :p
Nestasiato
14-11-2006, 19:33
solo 19 secondi? :nono:
mysteryman
14-11-2006, 19:35
link diretto? :O
non ce l'ho, però se vai su pornotube e cerchi ''britney'' lo trovi
mysteryman
14-11-2006, 19:36
lol, chi gioca a FM lo conosce da una vita :p
chi dei due?
Nestasiato
14-11-2006, 19:38
chi dei due?
Akinfeev, probabilmente il miglior portiere del gioco (e anche del capitolo precedente)
Hola gentaglia. Ho letto delle gran belle nius di merda oggi su di noi (bonera e ciuf a parte)
Per fortuna c'è quella su ''britney'' che tira su un po tutto :oink:
Voglio il video completo :ave:
Il video nn l'ho visto ancora. HO provato ma (dato che nn conoscevo pornotube e mi impegnavo su emule :mc: ) è tutto pieno di bella roba e in questo momento qui nn son solo nn fa :p
matlabqueen
14-11-2006, 19:54
Un grande della vostra storia che dice una sacrosanta verità.
Povero chi non lo riconosce
Rivera: "Galliani? La prepotenza è nell'aria del nostro paese"
14 11 2006
Gianni Rivera dice la sua sulla dura polemica aperta tra il vicepresidente del Milan Adriano Galliani e il capo dell'Ufficio indagini della Figc Francesco Saverio Borrelli, paragonato addirittura all'ex capo della polizia sovietica Lavrentin Beria.
"La cultura prepotenza è nell'aria nel nostro paese - dice Rivera a Radio Radio - direi che ci si difende meglio attaccando". Borrelli, commentando la presenza dello squalificato Galliani a un incontro con altri presidente di società, aveva parlato di "elusione delle regole.
"Mi sembra - spiega Rivera - che riconoscere che ci sia poca attenzione verso il rispetto delle regole sia basilare. Credo che da questo punto di vista siamo uno dei paesi che soffre di più. Mi ha stupito poi la reazione che c'è stata, ma fino a un certo punto perché è nella cultura di quella mentalità di cui parlavo prima".
Il video nn l'ho visto ancora. HO provato ma (dato che nn conoscevo pornotube e mi impegnavo su emule :mc: ) è tutto pieno di bella roba e in questo momento qui nn son solo nn fa :p
:oink: Ciao caro!
Nestasiato
14-11-2006, 19:58
Un grande della vostra storia che dice una sacrosanta verità.
Povero chi non lo riconosce
Rivera: "Galliani? La prepotenza è nell'aria del nostro paese"
Rivera non fa altro che attaccare la società per dei vecchi rancori...
guarda caso l'unico "grande" che parla male del Milan, eh?
p.s.: hai la signature clamorosamente irregolare
Guarda caso eggià..
:oink: Ciao caro!
Ciao carissima :oink:
Come va oggi?!
fake,immenso e da ciechi secondo me
edit: l'ho appena visto e rivisto,cosi' come è "ripreso" puo' essere chiunque ;)
A me sembra lei...il viso sembra il suo.
Cmq niente di che...voglio quello da 4 ore :ave: :asd:
Guarda caso eggià..
Ciao carissima :oink:
Come va oggi?!
Solito marasma. Imparerò a conviverci. Ho raccattato un 28 a una prova intermedia di programmazione di reti e giovedì ho la prima prova intermedia di informatica teorica... sto studiando ora le macchine di touring. :muro:
ninja750
14-11-2006, 20:13
il vero problema in questi casi è capire non solo se e quando arriverà il giocatore pacco ma anche che altro calciatore "fenomeno" ci sarà in bundle :D
:muro:
Solito marasma. Imparerò a conviverci. Ho raccattato un 28 a una prova intermedia di programmazione di reti e giovedì ho la prima prova intermedia di informatica teorica... sto studiando ora le macchine di touring. :muro:
Ma cosa fai ing informatica o scienze?!
Io invece ho un esame domani...un opzionale preparato in 1 gg (l'abbiam saputo che c'era 3 gg e lo diamo in massa e a culo...vediamo :D).
Per il resto come hai detto dobbiam imparare a conviverci...la vista es esta purtroppo :mc:
Dai teos che passa tutto. Solita frase ma tanto è cosi...sarebbe brutto se nn lo fosse
Io invece ho un esame domani...un opzionale preparato in 1 gg (l'abbiam saputo che c'era 3 gg e lo diamo in massa e a culo...vediamo :D).
Per il resto come hai detto dobbiam imparare a conviverci...la vista es esta purtroppo :mc:
Dai teos che passa tutto. Solita frase ma tanto è cosi...sarebbe brutto se nn lo fosse
Scienze. Mancano 6 fottuti esami. :muro:
Per il resto, :sperem:.
matlabqueen
14-11-2006, 20:20
Altro che vecchi rancori, ha detto la sacrosanta verità.
Ultimamente il vostro stile sta migliorando esponenzialmente.
State superando lo stile dei vostri amici Moggi e Giraudo
complimenti
Nestasiato
14-11-2006, 20:22
cut
eh, si vede che sei proprio informato tu!
grazie e a buon rendere!
mt_iceman
14-11-2006, 20:55
complimenti
braaaaaaaaaaaaaavissimo. :yeah:
p.s. la tua simpatia va di pari passo alla tua capacità nel gufare :asd:
mt_iceman
14-11-2006, 20:58
il mio ruolino di marcia prevede:
4 dicembre: preappello di analisi competitiva (passabile)
12 dicembre: secondo parziale di intermediari finanziari (passabile, sperando di aver passato il primo)
14 dicembre: finanza aziendale (qui sò cazzi)
16 o 19 dicembre: parziale di matematica 1
stiam messi tutti bene inzomma :read:
matlabqueen
14-11-2006, 21:08
il mio ruolino di marcia prevede:
4 dicembre: preappello di analisi competitiva (passabile)
12 dicembre: secondo parziale di intermediari finanziari (passabile, sperando di aver passato il primo)
14 dicembre: finanza aziendale (qui sò cazzi)
16 o 19 dicembre: parziale di matematica 1
stiam messi tutti bene inzomma :read:
Dai non ti preoccupare che oggi una laurea non si nega a nessuno e il nuovo ordinamento è una pacchia
Scienze. Mancano 6 fottuti esami. :muro:
Per il resto, :sperem:.
Mollata dopo 1 anno. Troppi nerd :asd:
Vedo cmq che c'è un altro vate tra noi...grazie signore :ave: :ave:
Ps. Firma strairregolare...e 2 ;)
EDIT
A che interessasse...il video di britney nn è il suo...un mio amico ha cercato e trovato il video intero :p
Fake...buono l'occhio di marco
EDIT
A che interessasse...il video di britney nn è il suo...un mio amico ha cercato e trovato il video intero :p
Quello intero? :mbe: Mi sa ancor più di fake questa! ;)
Quello intero? :mbe: Mi sa ancor più di fake questa! ;)
Mi sono espresso male. Ha trovato il video intero del video in questione...quello dei 19 secondi che abbiam visto noi (penso).
La tipa poi si alza e nn è lei cmq
Mi sono espresso male. Ha trovato il video intero del video in questione...quello dei 19 secondi che abbiam visto noi (penso).
Ah!! :doh: Ora ho capito! ;)
mt_iceman
14-11-2006, 21:21
EDIT
http://forum.webarrivo.com/images/smilies/sisis.gif
Everyman
14-11-2006, 21:23
complimenti
Illuminaci con i tuoi post!
Vai, vai!
http://forum.webarrivo.com/images/smilies/sisis.gif
Cosa mi costava dirlo se fossi stato io :O
E' anche del forum...malfidente :read:
Oki ora vi saluto signori che devo studiare un po di roba :mc:
Notte a tutti...a domani :)
marcolan
14-11-2006, 21:57
Insomma, oggi la gazzetta ha scoperto che il gol della Roma era in fuorigioco.
E anche di parecchio.
Quindi altra perla arbitrale di quest'anno.
ninja750
14-11-2006, 22:09
E anche di parecchio.
facciamo che compensa quello di inzaghi
marcolan
14-11-2006, 22:15
facciamo che compensa quello di inzaghi
Quale?
mysteryman
14-11-2006, 22:15
che giocatore giuseppe rossi :O
E anche di parecchio.
Azz davvero? Non c'avevo fatto caso! :mbe:
Ora vedo su youtube se riesco a capirci qualcosa...cmq da 1-2 a 1-1 non è che poi ci cambi la vita. :stordita:
mysteryman
14-11-2006, 22:17
Lippi: 'Io al Milan? Nemmeno mezza parola di verità'
21:11 del 14 novembre
L'ex ct della nazionale, Marcello Lippi, torna a smentire le indiscrezioni su un suo trasferimento sulla panchina del Milan. ''La settimana scorsa era il Napoli, due settimane fa la Spagna, adesso il Milan - ha detto Lippi al Tg1 - Non esiste neanche mezza parola di verita' su quello che e' stato scritto''.
marcolan
14-11-2006, 22:17
Azz davvero? Non c'avevo fatto caso! :mbe:
Ora vedo su youtube se riesco a capirci qualcosa...cmq da 1-2 a 1-1 non è che poi ci cambi la vita. :stordita:
Il fatto è che siccome quest'anno si fa cagare allora possono legnarci ogni domenica.
mysteryman
14-11-2006, 22:19
Milan, a gennaio si cambia
Fonte: di Alvise Cagnazzo per Nesti Channel - www.carlonesti.it
In attesa di metabolizzare la terza sconfitta consecutiva, cercando di circoscrivere le tensioni accumulate, sin dall’estate, in uno spogliatoio dalle mura friabili come il marzapane, il Milan degli “zavorrati”, e forse anche dei pentiti, pare riversato nella spiacevole condizione di chi, immerso in un secchio d’acqua, è costretto a bere, pur di non affogare. Priva di una fisionomia tattica precisa, in grado di variare l’obsoleto 4-3-1-2, sin troppo dipendente dagli umori di Kakà, di un sufficiente numero di alternative a centrocampo, come in difesa, nonché sofferente per una pervicace forma di nostalgia nei confronti di Shevchenko, la formazione rossonera vive la stagione del declino riuscendo a creare un movimento d’opinione unico ed indivisibile. Fondato sulle pecche, strutturali, di un gruppo anziano, per non dire da ospizio, e costruito sull’esperienza di una discreta cerchia di over trenta, capitanata dal “senatore” Maldini, utile rincalzo da esibire in giornate di gloria più che abile fante da inserire nella battaglia.
L’assenza di Gattuso, infortunatosi a causa della propria generosità, nella partita contro la Roma dei “maratoneti” senza destinazione, pronti a vincere, o a morire, all’unisono, è la chiara dimostrazione di come, privata di soltanto uno dei suo combattivi alfieri, la scacchiera tattica rossonera perda vigore e determinazione, scoprendosi, d’un tratto, inadeguata a qualsiasi confronto. L’interminabile degenza, se non altro, consentirà alla dirigenza di Via Turati di operare una sommessa analisi di coscienza in merito alla gestione di un capitale, quello racimolato con la munifica cessione di Shevchenko che, se a disposizione della “vetusta” Triade, ovvero di Don Luciano, avrebbe consentito di rimodellare l’organico con una spesa commisurata alle reali esigenze di Ancelotti, senza cercare di ammansire, con l’inutile ingaggio di Ricardo Oliveira, le esigenze del capriccioso procuratore di Ronaldinho. La celebrazione del risparmio, nella mera realtà, si è dunque tradotta nello stanziamento di una quota di riserva, per cercare di porre eventuali correzioni soltanto a partire dal mese di gennaio, stabilendo il rimpatrio di alcuni elementi da tempo sulla lista di proscrizione, come ad esempio il portoghese Rui Costa.
Il deterioramento dei rapporti con il portiere Kalac, gigante dall’ego proporzionato alla sua infinita altezza, e la legittima insoddisfazione di Bonera, acquistato per incoraggiare una maggiore applicazione del turnover, salvo poi venir impiegato, con il bilancino del farmacista, soltanto come terzino, in luogo del pio Cafu, e quasi mai nel ruolo naturale di centrale, a conferma di un’impostazione strategica errata, costringeranno però i dirigenti rossoneri a dispensare una consistente parte delle risorse economiche per l’acquisto di adeguate controfigure tecniche. Se la sostituzione di Kalac, destinato ad un trasferimento a Livorno, nel caso in cui il direttore sportivo Braida, nominato “luogotenente” dal giorno del deferimento di Galliani, decidesse di “anticipare”, di qualche mese, l’ingaggio di Amelia, però, potrebbe essere compensata dalla “promozione” del terzo portiere Fiori, la ricerca di un valido esterno destro verrebbe anteposta a qualsiasi altra esigenza. Compresa quella di rintracciare l’alter ego di Gattuso, unico vero elemento insostituibile del centrocampo rossonero.
Considerando l’elevata richiesta formulata dall’Udinese per Zapata, che verrebbe acquistato non per ricoprire il ruolo di terzino, bensì quello di centrale, ed il sottile vantaggio maturato dalla Juventus, in cerca dell’erede di Thuram, al momento, l’unico obiettivo del mercato rossonero sarebbe legato all’arrivo di Oddo. Da tempo lusingato dalle offerte rossonere, sopite, nell’arco dell’ultima stagione, soltanto da incontentabili richieste economiche, legittimate, almeno in parte, dall’imminente convocazione in nazionale per i Mondiali in Germania, il terzino azzurro potrebbe garantire una temporanea, ma nel contempo efficace, risoluzione dei problemi difensivi, permettendo una maggiore spinta in fase offensiva. Ma, in fondo, se Zebina continuasse a litigare con “Napoleone” Deschamps, decidendo di abbandonare il cielo bigio di una Torino a lui avversa, precedendo di qualche mese Buffon...
Il fatto è che siccome quest'anno si fa cagare allora possono legnarci ogni domenica.
Ho appena dato un'occhiata su youtube, c'era davvero il fuorigioco di Aquilani! :doh:
mysteryman
14-11-2006, 22:20
Milan, Gourcuff smentisce il litigio con Bonera e ritratta: "Vado d'accordo con tutti"
Raggiunto dai microfoni di ‘Milan Channel’ per chiarire un suo litigio in allenamento con Daniele Bonera, il giovane centrocampista rossonero, Yoann Gourcuff ha smentito il fatto che ha fatto molto discutere nelle ultime ore: "Ho visto sul giornale quello che è stato scritto su me e Bonera. Ma non ci sono assolutamente problemi! Non c'è stato nessun litigio tra di noi, e anche con gli altri va tutto bene. Sono molto felice di essere qui, va tutto bene, solo mi sorprende leggere queste cose sui giornali. In Francia queste cose non succedono, non si vedono certe cose sui giornali. E' piuttosto sorprendente, ma mi devo abituare anche alla stampa italiana. Comunque ci tengo a chiarire che mi sono ambientato molto bene al Milan e spero di rimanere qui a lungo, diventare un grande giocatore, e segnare la storia del Milan. Davvero mi sono trovato bene con tutto il gruppo, lo staff. E' un bell'ambiente dove tutti vanno d'accordo nonostante i risultati siano un po' deludenti. Io sono molto felice di essere qui e voglio continuare cosi”.
:yeah:
troppo figo cafu alle iene.
marcolan
14-11-2006, 22:22
Ho appena dato un'occhiata su youtube, c'era davvero il fuorigioco di Aquilani! :doh:
Guarda che sulla gazza di carta di stamani c'è una foto inequivocabile.
Milan, Gourcuff smentisce il litigio con Bonera e ritratta: "Vado d'accordo con tutti"
L'avevo detto che era una cazzata dei giornalisti. ;)
Ragazzi questo fanciullo è il nostro futuro! :O
Guarda che sulla gazza di carta di stamani c'è una foto inequivocabile.
Ma io infatti ho detto che il fuorigioco c'era! :mbe:
Dai non ti preoccupare che oggi una laurea non si nega a nessuno e il nuovo ordinamento è una pacchia
potersti modificare la firma?
http://img295.imageshack.us/img295/8453/f12006itaxp0741fa7du5.jpg
che non riesco a navigare dal palmare?? :asd:
o al limite non venire a scrivere .... :asd:
:O
poi con forza alonzo :nonsifa:
Rientro dalla pausa pranzo dopo aver visto un breve estratto del fimatino amatoriale di Britnispir :oink: e mi tocca leggere sta schifezza da :Puke:
:asd:
Probabile accordo RAI-SKY per le partite della Nazionale
Come ai Mondiali di Germania, Rai e Sky si divideranno gli azzurri. A firmare il contratto con la Federcalcio (circa 140 milioni di euro per 4 stagioni) sarà la Rai.
Che poi cederà i diritti in pay a Sky.
La tv di Murdoch non può per legge trasmettere da sola le gare della Nazionale: ma potrà fare abbondanti pre e post-partita, cosa che la Rai non può perché "stretta" dai palinsesti.
L'accordo dovrebbe essere raggiunto fra breve
:eek: :sperem:
Speriamo davvero, il calcio Rai è davvero deprimente...stasera ho visto l'Under 21...stao per addormentarmi. :rolleyes:
Mi metto nei panni che seguono la CL sui loro canali, minchia che depressione!
Solo due cose.
Se davvero può ancora dare i suoi frutti, per il momento sembra valere solo in champions.
Magari duri a lungo solo in CL, sai quanto me ne frega del campionato...
mysteryman
14-11-2006, 22:28
ho la conferma
http://www.tvblog.it/post/3558/video-porno-di-britney-bufala
Pivelli.
Ilsinho conferma: 'Ho incontrato Braida ma non sapevo chi fosse'
:rotfl:
queste sono cose serie. :O mica quelle di tomcruise...
Meglio così, almeno la sera non devo fare i salti mortali per recuperare la quantità di spam che producete! :O
E ora vai col post editing. :D
Calcio: Marcelo ufficialmente del Real Madrid
MADRID - Il terzino sinistro brasiliano Marcelo e' ufficialmente un giocatore del Real Madrid. Il difensore ha sostenuto le visite mediche e poi firmato un contratto che lo leghera' alla squadra di Capello fino a giugno 2012. Marcelo proviene dal Fluminense. (Agr)
Ma i terzini li prendono tutti loro? :mbe:
Teliqalipukt
14-11-2006, 22:31
Meglio così, almeno la sera non devo fare i salti mortali per recuperare la quantità di spam che producete! :O
E ora vai col post editing. :D
Effettivamente spammate un casino bella gente :sofico:
char6676
14-11-2006, 22:34
porcaccia se c'era.....e chi cavolo l'ha visto in tv.....sl ora c'ho fatto caso.....bah....inutile saperlo ora però...:D e neanche saperlo prima :D l'unico che lo doveva sapere è il guardalinee e l'arbitro :mc:
speriamo che sky trovi l'accordo con kevin. :O
mysteryman
14-11-2006, 22:35
Effettivamente spammate un casino bella gente :sofico:
ormai ci da più gioia un filmatino fake di britney spears che il milan, cerca di capire :D
il fuorigioco si vede, ma dirlo è da piangioni, quindi meglio evitare.. noo?
Ma sei mai andato all'università te? :eek:
:ops:
ormai ci da più gioia un filmatino fake di britney spears che il milan, cerca di capire :D
hai detto nulla sarebbe fantastico.... come vedere Kaka alzare la coppa con gli orecchi. :O
Ma sei mai andato all'università te? :eek:
:ops:
parti dal basso, chiedigli se è mai stato a scuola. :asd:
marcolan
14-11-2006, 22:40
Che loro sappiano che noi sappiamo!
Pensa solo se non avesse annullato quello di Inzaghi (che è meno in fuorigiocodi Aquilani) quante ce ne avrebbero dette.
Già, era solo per curiosità che sono andato a controllare. ;)
hai detto nulla sarebbe fantastico.... come vedere Kaka alzare la coppa con gli orecchi. :O
:stordita:
Che loro sappiano che noi sappiamo!
Pensa solo se non avesse annullato quello di Inzaghi (che è meno in fuorigiocodi Aquilani) quante ce ne avrebbero dette.
siccome può sembrare facile attaccarsi a gli episodi arbitrali, io ho penato di non mensionarli più.
Non sono sicuro che gli arbitri sono corrotti, ma sono sicuro che non fanno il loro dovere "serenamente".
Io proporrei, che i signori in nero, dopo ogni partita parlino magari nelle trasmissioni tv, e dicano perchè hanno fischiato o no un fallo.
PS; anche la chiabotta bella chiabata.
marcolan
14-11-2006, 23:04
siccome può sembrare facile attaccarsi a gli episodi arbitrali, io ho penato di non mensionarli più.
Non sono sicuro che gli arbitri sono corrotti, ma sono sicuro che non fanno il loro dovere "serenamente".
Io proporrei, che i signori in nero, dopo ogni partita parlino magari nelle trasmissioni tv, e dicano perchè hanno fischiato o no un fallo.
Non è che è facile attaccarsi agli errori, è che a forza di queste "sviste" siamo a 7 punti in piena crisi. In pratica già vai male (ma non siamo i soli, non saremo i peggiori) questi fatti ti aiutano ad aumentare i problemi.
all'inizio c'er ail problema die gol, e non ti davano rigori, ti annullavano ipochi che facevi e via.
Poi dalla mancanza di risultati vengono fuori anche problemi che non avresti, o che avresti meno accentuati. E si va a -20. E via.
Non è che è facile attaccarsi agli errori, è che a forza di queste "sviste" siamo a 7 punti in piena crisi. In pratica già vai male (ma non siamo i soli, non saremo i peggiori) questi fatti ti aiutano ad aumentare i problemi.
all'inizio c'er ail problema die gol, e non ti davano rigori, ti annullavano ipochi che facevi e via.
Poi dalla mancanza di risultati vengono fuori anche problemi che non avresti, o che avresti meno accentuati. E si va a -20. E via.
troppo figo cafu alle iene.
troppo figa la chiabotto!!!
il 2006 non è il nostro anno, ma quello di Keeley Hazell :eek:
:old:
prendetela con le molle questa dichiarazione, bona è bona, ma non impazzisco per lei.. metto avanti altre ghio e palmas... per esempio.
mysteryman
14-11-2006, 23:22
il 2006 non è il nostro anno, ma quello di Keeley Hazell :eek:
intenditore :cool:
Jaguar64bit
14-11-2006, 23:23
concordo.... :oink: :oink:
peccato che non si spoglia per niente... :nono:
concordo.... :oink: :oink:
peccato che non si spoglia per niente... :nono:
peccato che non me la dà. :O
Jaguar64bit
14-11-2006, 23:28
peccato che non me la dà. :O
è si l'eterno problema , rifatti con qualche mignotta di prima classe... :D ................... :p
intenditore :cool:
io, ma anche te... :O
tratto dalla gazzetta.it
Chelsea, Joe Cole picchiato dal rivale fugge da una finestra
LONDRA, 11 gennaio 2005 - L'attaccante del Chelsea, Joe Cole, è dovuto scappare da una finestra per sfuggire alle ire di un rivale in amore. Secondo quanto riporta il tabloid inglese 'The Sun', Cole, senza scarpe e con il volto e il corpo ricoperti di sangue e lividi si è presentato presso una stazione di taxi a Londra per farsi soccorrere e portare a casa. Il giocatore del Chelsea era fuggito dalla casa di una ragazza, Keeley Hazell, giovane modella per la famosa 'Page 3' del 'Sun', che aveva conosciuto poche ore prima in un night-club londinese dove si era recato con il compagno di squadra John Terry per festeggiare la vittoria contro l'Huddersfield Town in FA Cup. Ma ad un certo punto è arrivato un nuovo ospite, probabilmente il fidanzato della ragazza, che si è avventato sul giocatore, che è riuscito a fuggire calandosi da una finestra.
:eek: (http://www.keepmyfile.com/image/3c2ce3452316)
Jaguar64bit
14-11-2006, 23:39
:eek: (http://www.keepmyfile.com/image/3c2ce3452316)
+ 1 ....bannato :D
non si fanno post di sole faccine... No no no... :nonsifa:
vi prego uccidetemi...
1 (http://im2bcdox8dfdsnecf.usercash.com/)
2 (http://f0skxghw5atwn4.usercash.com/)
3 (http://nra-nvc-9s6eq.usercash.com/)
:cry:
+ 1 ....bannato :D
non si fanno post di sole faccine... No no no... :nonsifa:
controllato bene vero?
approposito di chi è 'sta maglia.??
http://img167.imageshack.us/img167/1365/7902015767147122447lols8.th.jpg (http://img167.imageshack.us/my.php?image=7902015767147122447lols8.jpg)
:cry: (http://img167.imageshack.us/my.php?image=7902415767210122524lotd2.jpg)
Jaguar64bit
14-11-2006, 23:56
vi prego uccidetemi...
:eek: :eek: :eek: :eekk: ........ogni commento è superfluo :oink:
basta non reggo più....:nono:... chiamate l'ambulanza.
Jaguar64bit
14-11-2006, 23:57
controllato bene vero?
approposito di chi è 'sta maglia.??
http://img167.imageshack.us/img167/1365/7902015767147122447lols8.th.jpg (http://img167.imageshack.us/my.php?image=7902015767147122447lols8.jpg)
:cry: (http://img167.imageshack.us/my.php?image=7902415767210122524lotd2.jpg)
Quale maglia ?
io vedo solo la ragazza..:asd.
vi prego uccidetemi...
:eek: :eek: :eek:
:oink:
Everyman
15-11-2006, 03:07
vi prego uccidetemi...
http://nnteam.free.fr/vodk/pics/lama.jpg
:vicini:
A teo, a lucio, a luca (moglie di lucio, chiaro...), a signo, a chi rompe la minchia ed a chi la succhia... :O
Ragazzi, son settimane un pò così, se non muoio in questo periodo penso seriamente di aver trovato la formula dell'immortalità...
Sinceramente però un pò mi spiace essermi allontanato un pelo... :cry:
che bell'uomo franco rossi :oink:
http://smileys.sur-la-toile.com/repository/Grands_Smileys/emoticon-msn-surpris-pale.gif.gif
da signature!
Accontentato :O
A teo, a lucio, a luca (moglie di lucio, chiaro...), a signo, a chi rompe la minchia ed a chi la succhia... :O
Ragazzi, son settimane un pò così, se non muoio in questo periodo penso seriamente di aver trovato la formula dell'immortalità...
Sinceramente però un pò mi spiace essermi allontanato dal pelo... :cry:
Cavissimo!
A me dispiace sentire di questo tuo allontanamento. La cuocina come l'ha presa? Ha compreso la situazione?
Stamni non mi va WML avete riscontrato inconvenienti?
Stamni non mi va WML avete riscontrato inconvenienti?
Non sono sicuro di sapere che cosa sia WML, comunque no, nessun problema, grazie.
Polveriera Milan: nello spogliatoio c'è chi rema contro, caccia al 'senatore' che ha tradito Ancelotti
06:58 del 15 novembre
Ancelotti
Lungo faccia a faccia tra Ancelotti e i giocatori, ma lo spogliatoio del Milan è una polveriera e c'è chi rema contro.
Caccia al 'senatore' che ha montato una lite Bonera-Gourcuff per colpire l'allenatore rossonero.
Avevano puntato l'indice contro il complotto da fuori, ma il vero guaio del Milan è che il complotto ce l'ha in casa.
Ancelotti sta per smascherare chi ha spifferato un litigio inesistente.
Il tecnico assicura che non c'è stato nessuno scontro ed altrettanto fanno Bonera e Gourcuff. Chi vuole destabilizzare un ambiente in crisi? I sospetti si concentrano su un giocatore che è al Milan da parecchio tempo, con cui Ancelotti avrà presto un confronto.
(Gazzetta dello Sport)
Chi sarà il misterioso fomentatore?
Si accettano scommesse. :D
Non sono sicuro di sapere che cosa sia WML, comunque no, nessun problema, grazie.
Windows Messenger Live. :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.