View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
mt_iceman
02-06-2007, 20:09
Io non guardo mai la nazionale, preferisco uscire o vedere un bel film in dvd, anzi visto il clima uggioso mi noleggio un bel dvd da vedere con la morosa sul divano al caldo. Che mi consigliate? genere thriller
Considerate che ormai penso di aver visto ogni film esistente su questa sfera chiamata terra
idem. anzi, proprio stasera che devo stare a casa pensavo di godermi la penultima giornata della liga e invece mi sono ricordato che giocano ste cazzo di nazionali. :muro: du' maron....
juninho85
02-06-2007, 20:09
http://www.dimenticatoio.it/images/b/bc/foto-Tenerone-gianfranco-dangelo.jpg
:ave:
Voi che dite: riusciremo a vedere una partita in cui la nazionale riesce a vincere 6-7 a zero o anche stasera faremmo i due-tre gollettini tanto per....:confused:
Fosse per Pippo ne segnerebbe anche 100 :asd:
Ma inzaghi ce la fa a buttarne dentro almeno 1 su 5 occasioni che gli capitano? :D
mt_iceman
02-06-2007, 20:33
http://www.dimenticatoio.it/images/b/bc/foto-Tenerone-gianfranco-dangelo.jpg
:ave:
in curva andrea costa c'era un cicciobombo che veniva denominato "tenerone" e prima delle partite partiva sempre il coro " A BOLOGNA C'E' UN CICCIONE CHE SI CHIAMA TENERONE!!!!" :asd:
mt_iceman
02-06-2007, 20:34
Ma inzaghi ce la fa a buttarne dentro almeno 1 su 5 occasioni che gli capitano? :D
guarda...per quanto mi riguarda quelle che doveva mettere dentro le ha già messe...per il resto frega un cass...:D
Mavettor
02-06-2007, 20:36
Uno l'ha fatto ma sul passaggio di Diana anche se era in fuorigioco si è mangiato un goal colossale.......Pippo è cosi', prendere o lasciare........Comunque PIPPO MIO, PIPPO MIO........
Salvio66
02-06-2007, 20:52
PIPPPPPPOOOOOOOOOOOOOO
Voi che dite: riusciremo a vedere una partita in cui la nazionale riesce a vincere 6-7 a zero o anche stasera faremmo i due-tre gollettini tanto per....:confused:
Ancora peggio :asd:
Io non guardo mai la nazionale, preferisco uscire o vedere un bel film in dvd, anzi visto il clima uggioso mi noleggio un bel dvd da vedere con la morosa sul divano al caldo. Che mi consigliate? genere thriller
Considerate che ormai penso di aver visto ogni film esistente su questa sfera chiamata terra
chiedi a groot :oink:
una squadra di carpentieri ci stava pareggiando la partita non male...:O
Milan: 13 milioni per Carlos Eduardo
02.06.2007 22.18 di Francesco Letizia articolo letto 274 volte
Il Milan avrebbe formulato al Gremio Porto Alegre un'offerta da 13 milioni di euro per Carlos Eduardo, nuova stellina nerazzurra: 19enne talentuoso che agisce da seconda punta o da trequartista largo sulla sinistra (essendo mancino), Carlos Eduardo sarà uno dei protagonisti del Mondiale U20 in Canada, con la maglia del favoritissimo Brasile. E' stato il procuratore del giocatore, Jorge Machado, a rendere nota l'offerta della società rossonera, aggiungendo che anche il Barcellona è sulle tracce del veloce giocatore della "amarelinha": il presidente del club gaucho Paulo Odone aveva dichiarato l'attaccante "incedibile" poche settimane fa, ritenendo infatti che le ultime partite di Libertadores, il Brasilerao e l'imminente Coppa del Mondo giovanile possano far lievitare ancora di più la sua valutazione economica.
:confused:
mt_iceman
02-06-2007, 21:43
Il Milan avrebbe formulato al Gremio Porto Alegre un'offerta da 13 milioni di euro per Carlos Eduardo, nuova stellina nerazzurra: 19enne talentuoso che agisce da seconda punta o da trequartista largo sulla sinistra (essendo mancino), Carlos Eduardo sarà uno dei protagonisti del Mondiale U20 in Canada, con la maglia del favoritissimo Brasile. E' stato il procuratore del giocatore, Jorge Machado, a rendere nota l'offerta della società rossonera, aggiungendo che anche il Barcellona è sulle tracce del veloce giocatore della "amarelinha": il presidente del club gaucho Paulo Odone aveva dichiarato l'attaccante "incedibile" poche settimane fa, ritenendo infatti che le ultime partite di Libertadores, il Brasilerao e l'imminente Coppa del Mondo giovanile possano far lievitare ancora di più la sua valutazione economica.
ma chi cazz'è? :rolleyes:
http://www.irrecuperabili.net/forum/images/smiles/proot.gif
Nerocielo
02-06-2007, 21:43
tutti a vedere l'italia o forrest gump? :asd:
a proposito quanto fa l'italia? :) ho visto due PIPPOOOOOOO enormi, devo dedurre 2-0 o simile con doppietta di pippo? :asd:
metalfreezer
02-06-2007, 21:45
Se costa 13 milioni e gioca in nazionale un motivo ci sarà :sperem:
L'Italia ha conquistato eroicamente un 2-1 nelle Føroyar.
Sono troppo contento per la vittoria :cry:
Nerocielo
02-06-2007, 21:46
:D :D :D è dei nostri!! :read:
io che i nostri hanno offerto 13mln per questo ragazzo non ci crederò mai...:O
Nerocielo
02-06-2007, 21:47
L'Italia ha conquistato eroicamente un 2-1 nelle Føroyar.
Sono troppo contento per la vittoria :cry:
grazie :) bella partita? ho visto fino al primo gol di pippo ma poi ho preferito forrest gump :sofico: :stordita:
Mavettor
02-06-2007, 21:48
Incredibile, Pippo, Rino, Pirlo ed Oddo sembrava che fossero ancora ad Atene come intensità........Pippo poi Far Oer o Liverpool stessi occhi da tigre............
PIPPO MIO, PIPPO MIO, PIPPO MIO!!!!!!!!!!
Dark Schneider
02-06-2007, 21:54
Menomale che c'è Inzaghi che la butta dentro. Sennò la solita Italia da qualificazione.:doh:
MaGiKLauDe
02-06-2007, 21:54
A chi chiedeva un consiglio per un film: "Le conseguenze dell'amore", di Paolo Sorrentino. Non lasciarti ingannare dal titolo, non è propriamente un thriller, ma è un film geniale, del regista più geniale che il nostro paese possa vantare al momento. ;)
juninho85
02-06-2007, 21:57
abbiam vinto 2 a 1 in casa delle far oer!:sofico::cool:
Dark Schneider
02-06-2007, 21:59
Ma infatti. :D Qua sembra che se a spenderli per un giovane è il manchester, barcellona,ecc. siam noi i pirla che ce lo facciamo scappare. Se prendiamo un giovane noi...siam pirla lo stesso perchè nessuno lo conosce. :D
grazie :) bella partita? ho visto fino al primo gol di pippo ma poi ho preferito forrest gump :sofico: :stordita:
Meglio non commentare :fagiano:
Quelli seriamente meritavano il pareggio :muro:
metalfreezer
02-06-2007, 22:08
Ma infatti. :D Qua sembra che se a spenderli per un giovane è il manchester, barcellona,ecc. siam noi i pirla che ce lo facciamo scappare. Se prendiamo un giovane noi...siam pirla lo stesso perchè nessuno lo conosce. :D
anche perchè quando abbiamo preso Kakà non mi pare fosse più famoso di sto qua anche se giocava nel S.Paolo..
juninho85
02-06-2007, 22:15
Meglio non commentare :fagiano:
Quelli seriamente meritavano il pareggio :muro:
mò non esageriamo...avranno fatto 1 tiro e mezzo in porta :D
juninho85
02-06-2007, 22:17
quoto...anche kinder grimi è uno di questi :O
quoto...anche kinder grimi è uno di questi :O
Chi? :confused:
:sofico:
metalfreezer
02-06-2007, 22:41
Grimi è CAMPIONE D'EUROPA
Grimi è CAMPIONE D'EUROPA
E Iaquinta è campione del mondo :O :D
juninho85
02-06-2007, 22:46
Chi? :confused:
:sofico:
http://cialda.blog.excite.it/img/Kinder.gif:O
anche perchè quando abbiamo preso Kakà non mi pare fosse più famoso di sto qua anche se giocava nel S.Paolo..
Io a dire il vero non lo conoscevo. Ricordo che ero in vacanza in Calabria, la mattina in spiaggia arriva un mio amico milanese tutto felice e mi fa: "Hai visto abbiamo preso Kakà!" e io: "Chi?" :stordita:
:asd:
juninho85
02-06-2007, 23:59
dopo il dentista ci mancava pure il carpentiere :asd:
dopo il dentista ci mancava pure il carpentiere :asd:
Il N°16 delle Far Oer ha un negozio di articoli sportivi, ieri tutti i compagni di squadra sono andati da lui a comparsi le scarpette per l' "evento". :asd:
juninho85
03-06-2007, 00:09
Il N°16 delle Far Oer ha un negozio di articoli sportivi, ieri tutti i compagni di squadra sono andati da lui a comparsi le scarpette per l' "evento". :asd:
:old:
Bonetto 'Zambrotta resta al Barca. Gilardino non si è mai offerto all'Inter'
19:18 del 02 giugno
19.18 - Attraverso una nota apparsa sul sito ufficiale rossonero, il Milan informa che il procuratore si Gilardino, Beppe Bonetto, ha detto che il suo assistito non andrà all'Inter. "Alberto Gilardino, - si legge sul comunicato - ha fatto sapere oggi ad Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, di non essersi proposto, nella maniera più assoluta, all'Inter".
17.19 - Il futuro di Gianluca Zambrotta è al Barcellona. Parola del suo agente, Beppe Bonetto. "Zambrotta è un giocatore del Barcellona e sta bene dove sta - ha detto Bonetto ad Agr - Non vuole andarsene e non è infastidito da nessuna voce di mercato riguardante il possibile arrivo al Barca di un altro esterno sinistro difensivo. Il club blaugrana sa di avere il miglior giocatore del Mondo in quel ruolo quindi non se lo sogna neanche di dar via il giocatore". Bonetto ha poi parlato di un altro suo assistito Alberto Gilardino smentendo le voci che lo vorrebbero vicino all'Inter.
:old:
Bastone e bandierina, mettili dove gli interisti mettono lo scudetto! Babbeo! :rolleyes:
markus_81
03-06-2007, 00:21
Ero stato piuttosto ottimista :asd:
Contro le Far Oer persino la Lituania vince con goleada..:
:read:
Athanathos
03-06-2007, 00:52
Insomma, Kakà faceva parte dei 22 che avevano vinto la coppa del mondo in corea e Giappone, questo la nazionale maggiore per ora la vede col binocolo..
Comunque, Anderson che ha preso il Manchester è già da un anno che gioca titolare in Europa e in Champions League (in realtà metà anno perchè si è infortunato) ed è stato già convocato da Dunga per la Coppa America a 19 anni da compiere: per chi lo ha visto giocare (io ho visto solo 2 partite in Champions) è un fenomeno assoluto, sui livelli di Messi tanto per intenderci..
Questo Carlos Eduardo sinceramente non l'ho mai visto giocare, sarebbe comunque una bella scommessa (imho Anderson sarebbe stata una certezza), ma tanto temo che Galliani non arrivi mai ad offrire una cifra del genere per un under 30 :sofico:
miciopazzo198x
03-06-2007, 01:51
Notte di follia a Copenaghen
tifoso aggredisce arbitro
Sospesa a un minuto dalla fine Danimarca-Svezia (3-3). Un tifoso danese ha scavalcato le transenne scagliandosi contro il direttore di gara che aveva da poco espulso Poulsen
COPENAGHEN (Danimarca), 2 giugno 2007 - E 'successo di tutto al Parken di Copenaghen, esaurito da mesi (43mila spettatori) per il derby scandinavo tra Danimarca e Svezia valido per le qualificazioni a Euro 2008.
FOLLIA - I padroni di casa, dopo aver eroicamente rimontato lo svantaggio di tre gol, si sono visti vanificare l'impresa a causa di un folle raptus del proprio centrocampista Poulsen (quello dello sputo europeo a Totti...) e della conseguente invasione di un minaccioso tifoso danese, che aggrediva pericolosamente l'arbitro. Risultato: partita sospesa all'89' e probabile vittoria svedese (3-0 a tavolino) salvo successive valutazioni, reclami e contrordini.
L'AGGRESSIONE - Sotto accusa finisce il servizio di sicurezza dello stadio Parken. Ma la miccia è scatenata dal danese Christian Poulsen, che in area rifila ai danni del centravanti svedese del Werder Brema Rosemberg un pugno allo stomaco visto dall'assistende dell'arbitro, il tedesco Herbert Fandel, che la settimana scorsa aveva arbitrato la finale di Champions League vinta dal Milan. Dopo l'espulsione un tifoso danese (sotto la trentina, panciuto ed apparentemente ubriaco) ha scavalcato le transenne scagliandosi contro il direttore di gara, salvato da un provvidenziale intervento dei giocatori danesi.
SOSPENSIONE - Fandel senza esitazioni chiamava a consulto i propri assistenti e quasi immediatamente decideva di sospendere la partita, decretando in pratica la probabile sconfitta della Danimarca. Una beffa colossale. I padroni di casa, inguardabili nella prima mezzora, avevano subìto un umiliante tris nel giro di 25 minuti. Doppietta di Elmander (un gol di tacco) e deviazione decisiva in autogol di Jacobsen su punizione-bomba di Hansson. Poi il c.t. danese Olsen rivoltava la squadra, che si rimetteva in partita grazie ai gol di Agger, dell'ex milanista Tomasson e di Andreasen. Poi il pazzesco finale, con le prodezze del portiere svedese Isaksson e l'aggressione all'arbitro.
Marino Santi
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2007/06_Giugno/02/DAN/02.JPG
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2007/06_Giugno/02/DAN/03.JPG
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2007/06_Giugno/02/DAN/04.JPG
Gravdad blocca l'aggressore
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2007/06_Giugno/02/DAN/12.JPG
Jamal Crawford
03-06-2007, 01:57
A chi chiedeva un consiglio per un film: "Le conseguenze dell'amore", di Paolo Sorrentino. Non lasciarti ingannare dal titolo, non è propriamente un thriller, ma è un film geniale, del regista più geniale che il nostro paese possa vantare al momento. ;)
Grazie ma quel film non c'era al noleggio, alla fine mi sono visto uno schifosissimo Are you scared?
Sapevo gia' che era un film del cactus ma non c'era altro che non avessi visto, e controvoglia l'ho preso, e il fluido non ha tradito, boiata pazzesca, film fatto con 10/15€ massimo :rolleyes:
Che bel gol quelle della far oer!! UNa bella incornata alla diego armando maradona, el pube de oro
Jamal Crawford
03-06-2007, 09:13
driiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin
Fuori dalle brande luridi sacchi di letame ambulanti, c'e' una topa che ci aspetta, non vorrete che sia il nemico a darle una ripassata :mad:
*
Signo3d, ieri sera sei stata fantastica :flower:
MaGiKLauDe
03-06-2007, 09:36
Grazie ma quel film non c'era al noleggio, alla fine mi sono visto uno schifosissimo Are you scared?
Sapevo gia' che era un film del cactus ma non c'era altro che non avessi visto, e controvoglia l'ho preso, e il fluido non ha tradito, boiata pazzesca, film fatto con 10/15€ massimo :rolleyes:
Tieni buono il consiglio per la prossima partita dell'Italia! :asd:
pablog1585
03-06-2007, 10:20
http://www.youtube.com/watch?v=r7lASKTS3QQ
fenomeno!!:oink: :oink:
juninho85
03-06-2007, 10:45
Sospesa a un minuto dalla fine Danimarca-Svezia (3-3). Un tifoso danese ha scavalcato le transenne scagliandosi contro il direttore di gara che aveva da poco espulso Poulsen
COPENAGHEN (Danimarca), 2 giugno 2007 - E 'successo di tutto al Parken di Copenaghen, esaurito da mesi (43mila spettatori) per il derby scandinavo tra Danimarca e Svezia valido per le qualificazioni a Euro 2008.
FOLLIA - I padroni di casa, dopo aver eroicamente rimontato lo svantaggio di tre gol, si sono visti vanificare l'impresa a causa di un folle raptus del proprio centrocampista Poulsen (quello dello sputo europeo a Totti...) e della conseguente invasione di un minaccioso tifoso danese, che aggrediva pericolosamente l'arbitro. Risultato: partita sospesa all'89' e probabile vittoria svedese (3-0 a tavolino) salvo successive valutazioni, reclami e contrordini.
L'AGGRESSIONE - Sotto accusa finisce il servizio di sicurezza dello stadio Parken. Ma la miccia è scatenata dal danese Christian Poulsen, che in area rifila ai danni del centravanti svedese del Werder Brema Rosemberg un pugno allo stomaco visto dall'assistende dell'arbitro, il tedesco Herbert Fandel, che la settimana scorsa aveva arbitrato la finale di Champions League vinta dal Milan. Dopo l'espulsione un tifoso danese (sotto la trentina, panciuto ed apparentemente ubriaco) ha scavalcato le transenne scagliandosi contro il direttore di gara, salvato da un provvidenziale intervento dei giocatori danesi.
SOSPENSIONE - Fandel senza esitazioni chiamava a consulto i propri assistenti e quasi immediatamente decideva di sospendere la partita, decretando in pratica la probabile sconfitta della Danimarca. Una beffa colossale. I padroni di casa, inguardabili nella prima mezzora, avevano subìto un umiliante tris nel giro di 25 minuti. Doppietta di Elmander (un gol di tacco) e deviazione decisiva in autogol di Jacobsen su punizione-bomba di Hansson. Poi il c.t. danese Olsen rivoltava la squadra, che si rimetteva in partita grazie ai gol di Agger, dell'ex milanista Tomasson e di Andreasen. Poi il pazzesco finale, con le prodezze del portiere svedese Isaksson e l'aggressione all'arbitro.
Marino Santi
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2007/06_Giugno/02/DAN/02.JPG
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2007/06_Giugno/02/DAN/03.JPG
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2007/06_Giugno/02/DAN/04.JPG
Gravdad blocca l'aggressore
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2007/06_Giugno/02/DAN/12.JPG
ricordando il biscottino degli ultimi europei,ricordando che poulsen è un povero che ogni volta che incontra le italiane diventa bersaglio di sputi,tunnel,messe a sedere......GODO!:sofico:
in pratica i danesi vanno fuori dagli europei,dando per scontato che la partita verrà chiusa con un 3-0 per gli svedesi(speriamo anche in una penalizzazione:D)...forza irlanda del nord e spagna :O
Athanathos
03-06-2007, 11:05
http://www.youtube.com/watch?v=r7lASKTS3QQ
fenomeno!!:oink: :oink:
Dai, non scherziamo: quei palleggi è capace di farli qualsiasi giovane brasiliano abbia giocato un po' sulle spiaggie di Rio..
Guarda il vero fenomeno, Anderson, che oltre ai vari giochetti da brasiliano è già un giocatore completo fisicamente e tatticamente..
http://www.youtube.com/watch?v=eJe9JgzWv4E&mode=related&search=
marcolan
03-06-2007, 11:24
Buongiorno!
marcolan
03-06-2007, 11:28
Non avevo le letto i giornali da ieri: cazzo l'inter che jella: adesso che cominciavano a vincere Putin ci spara i missili e ci annienta!!!
http://www.youtube.com/watch?v=Wy-am7XqJdE
il solito infame codardo...:rolleyes:
marcolan
03-06-2007, 11:33
Ma Gattuso non giocava nelle far oer ieri?
markus_81
03-06-2007, 11:35
:boh:
fortuna che è finita bene dai...
fortuna che è finita bene dai...
io parlo di poulsen, il tifoso avrà avuto quei 50litri di alcol, e' giustificabile :sofico:
sto poulsen non si spiega come ancora qualcuno non gli abbia spezzato una gamba..
un po' mi spiace per tomasson, per il resto....
fatt' bbun!! Il nostro arbitro amuleto non si tocca!!!:mad:
markus_81
03-06-2007, 11:56
Più ci provo e più mi risulta difficile fare un discorso nell'altro clan :stordita:
mt_iceman
03-06-2007, 12:01
Marino Santi
ha fatto benissimo l'arbitro. ne tanto ne quanto. 0-3 a tavolino e la prossima volta sti babbei aspetteranno a fare idiozie. senza contare la scorrettezza di poulsen....è davvero un maiale della peggior razza sto qui.
mt_iceman
03-06-2007, 12:02
Non avevo le letto i giornali da ieri: cazzo l'inter che jella: adesso che cominciavano a vincere Putin ci spara i missili e ci annienta!!!
TIE' TIE' TIE'!!!:confused:
Milan: Gilardino in partenza? "Non so se resto"
03.06.2007 11.32 di Francesco Letizia articolo letto 1831 volte
Fonte: Gazzetta Sportiva
«Al Milan sto bene, ma vorrei avere la fiducia di tecnico e società. Mi sento sempre messo in discussione e mi sembra una cosa surreale. Ad Atene pensavo di giocare».
Gilardino, qual è la situazione? «E' semplice: io al Milan sto benissimo, ma non posso garantire che resterò. Ho un contratto lungo e un bellissimo rapporto con l'ambiente rossonero. Ma nel calcio può succedere di tutto e sto valutando anche altre soluzioni. Non sarei onesto se lo negassi».
Da che cosa nascono i suoi dubbi? «Per me sono indispensabili la fiducia della società e dell'allenatore».
Pensa di non averla? «In passato c'è stata, vorrei che ci fosse anche in futuro».
Che cosa intende per fiducia? «Intendo giocare senza essere messo in discussione al primo errore o alla prima partita negativa. A 25 anni ho voglia di giocare con continuità. Anche per ripagare il Milan che ha investito una grossa cifra su di me».
L'esclusione dalla finale di Atene l'ha ferita? «Pensavo di giocare, lo ammetto. E quando l'ho saputo ci sono rimasto male. Però io metto sempre il bene della squadra davanti a tutto e ho cercato solo di concentrarmi per fare al massimo i minuti che Ancelotti mi ha concesso. E poi il trionfo del Milan ha fatto passare l'amarezza».
E' vero che se arriva un altro grande attaccante lei chiede la cessione? «Io non ho paura della concorrenza. Al Milan me la sono sempre giocata con grandi campioni senza problemi: Shevchenko, Inzaghi, Vieri, Ronaldo. Se la concorrenza è leale, se scende in campo sempre chi sta meglio io non ho problemi».
Lei si è offerto a qualche squadra? «No, nella maniera più assoluta. A nessuno e in particolare non all'Inter. E non lo farò in futuro. Questo lo giuro ai tifosi del Milan, a cui io voglio molto bene. Qualcuno mi ha fischiato quest'anno, ma la maggioranza è dalla mia parte e mi ha sempre sostenuto. Vorrei ripagarli con tanti gol».
Il suo nome è stato associato a Juve e Barcellona. «Sono grandi società, fa piacere il loro interessamento. Però il Milan è il top: difficile immaginare di lasciarlo. E' la mia prima scelta. Se però, come detto, non sentissi la fiducia, allora mi guarderei intorno».
Si sente in discussione? «Sì, mi sento in discussione. E sinceramente non so perché. Credo sia una cosa surreale. A volte mi sembra una situazione incredibile».
Jamal Crawford
03-06-2007, 12:18
Certo che vincere solo 2-1 contro una squadra di dilettanti e' vergognoso
mt_iceman
03-06-2007, 12:19
«Al Milan sto bene, ma vorrei avere la fiducia di tecnico e società. Mi sento sempre messo in discussione e mi sembra una cosa surreale. Ad Atene pensavo di giocare».
Gilardino, qual è la situazione? «E' semplice: io al Milan sto benissimo, ma non posso garantire che resterò. Ho un contratto lungo e un bellissimo rapporto con l'ambiente rossonero. Ma nel calcio può succedere di tutto e sto valutando anche altre soluzioni. Non sarei onesto se lo negassi».
Da che cosa nascono i suoi dubbi? «Per me sono indispensabili la fiducia della società e dell'allenatore».
Pensa di non averla? «In passato c'è stata, vorrei che ci fosse anche in futuro».
Che cosa intende per fiducia? «Intendo giocare senza essere messo in discussione al primo errore o alla prima partita negativa. A 25 anni ho voglia di giocare con continuità. Anche per ripagare il Milan che ha investito una grossa cifra su di me».
L'esclusione dalla finale di Atene l'ha ferita? «Pensavo di giocare, lo ammetto. E quando l'ho saputo ci sono rimasto male. Però io metto sempre il bene della squadra davanti a tutto e ho cercato solo di concentrarmi per fare al massimo i minuti che Ancelotti mi ha concesso. E poi il trionfo del Milan ha fatto passare l'amarezza».
E' vero che se arriva un altro grande attaccante lei chiede la cessione? «Io non ho paura della concorrenza. Al Milan me la sono sempre giocata con grandi campioni senza problemi: Shevchenko, Inzaghi, Vieri, Ronaldo. Se la concorrenza è leale, se scende in campo sempre chi sta meglio io non ho problemi».
Lei si è offerto a qualche squadra? «No, nella maniera più assoluta. A nessuno e in particolare non all'Inter. E non lo farò in futuro. Questo lo giuro ai tifosi del Milan, a cui io voglio molto bene. Qualcuno mi ha fischiato quest'anno, ma la maggioranza è dalla mia parte e mi ha sempre sostenuto. Vorrei ripagarli con tanti gol».
Il suo nome è stato associato a Juve e Barcellona. «Sono grandi società, fa piacere il loro interessamento. Però il Milan è il top: difficile immaginare di lasciarlo. E' la mia prima scelta. Se però, come detto, non sentissi la fiducia, allora mi guarderei intorno».
Si sente in discussione? «Sì, mi sento in discussione. E sinceramente non so perché. Credo sia una cosa surreale. A volte mi sembra una situazione incredibile».
mi sembra molto onesto questo ragazzo. e posso capirlo. ;)
mt_iceman
03-06-2007, 12:20
io la trovo davvero bellissima.
http://img.auctiva.com/imgdata/3/8/0/6/2/3/webimg/51583456_o.jpg
Quoto
Certo che vincere solo 2-1 contro una squadra di dilettanti e' vergognoso
Quoto.
Ah: buongiorno!
PAZZESCO!
UFFICIALE SHEVA ALL'INTER!
:eek: :eek: :eek:
www.gazzetta.it
http://www.interistiorg.org/images/stories/imm_scudo/sheva.jpg
Mavettor
03-06-2007, 12:33
Certo, molto onesto, ma al Milan il posto da titolare fisso non lo si da a nessuno....... semplice.....
PAZZESCO!
Almeno, i fotoritocchi, fateli bene... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
mt_iceman
03-06-2007, 12:48
PAZZESCO!
:eek: :eek: :eek:
www.gazzetta.it
http://www.interistiorg.org/images/stories/imm_scudo/sheva.jpg
magari....
mt_iceman
03-06-2007, 12:48
Certo, molto onesto, ma al Milan il posto da titolare fisso non lo si da a nessuno....... semplice.....
oddio...non mi pare che sia come dici tu...
magari....
Tu preparati alla disfatta di stasera.... vinciamo di 1 con tiro da 3 del Gallo a 2 secondi dalla fine :O
Mavettor
03-06-2007, 12:57
oddio...non mi pare che sia come dici tu...
In panca sono finiti tutti da Van Basten a Gullit a Sheva, etc..........la nostra forza è la società, solo all'Inter uno stipendiato come Ibra rimpiange Moggi.....da noi uno cosi' in tribuna fino alla fine del contratto......
mt_iceman
03-06-2007, 12:57
Tu preparati alla disfatta di stasera.... vinciamo di 1 con tiro da 3 del Gallo a 2 secondi dalla fine :O
ma suha!! stasera vi diamo il colpo del ko!! :O
No dai! :cry: :cry: :cry:
E comunque ha poco da lamentarsi. Le opportunità le ha avute e se giocava in finale lui come credeva non vincevamo la coppa. Non mi pare che col bayern e col manchester siamo passati per lui. In Europa abbiamo iniziato e finito con una doppietta di Pippo. Credo che i fatti parlano da soli.
metalfreezer
03-06-2007, 13:16
La maglia nuova se è davvero quella è veramente oscena
marcolan
03-06-2007, 13:18
Non credo sia vera. in caso contrario sono d'accordo che è oscena.
no....non vedete.... quello è IBRA in uno dei suoi travestimenti...
quello + riuscito è comunque quello del Campione...:D
tino:)
Jamal Crawford
03-06-2007, 13:31
Spero che quella postata non sia la maglias della prossima stagione :eek:
Qualcuno di voi ha comprato serious sam2?
A me non funziona porco di quel...
mt_iceman
03-06-2007, 13:33
invece è quella e io la trovo molto bella :O
Io sì: a me funziona che è una meraviglia. Che te dice? :confused:
speriamo via dai maroni!:O
A me invece piace molto.
ma semplicemente, cosa ha fatto per meritarsi quel posto da titolare?un pò di autocritica gli farebbe anche bene...
e poi io ho sempre avuto l impressione che non avesse carattere questo ragazzo, e questa intervista e' la conferma...
Ma dai che è una merda di gioco... :stordita:
ma semplicemente, cosa ha fatto per meritarsi quel posto da titolare?un pò di autocritica gli farebbe anche bene...
e poi io ho sempre avuto l impressione che non avesse carattere questo ragazzo, e questa intervista e' la conferma...
Ti quoto!
E comunque ha poco da lamentarsi. Le opportunità le ha avute e se giocava in finale lui come credeva non vincevamo la coppa. Non mi pare che col bayern e col manchester siamo passati per lui. In Europa abbiamo iniziato e finito con una doppietta di Pippo. Credo che i fatti parlano da soli.
meno male che quel giorno ancelotti ha pensato bene di non schierarlo, dopo l andata di manchester forse si e' reso conto, che sto ragazzo vale poco..:read:
Siviglia, Puerta: "Mi vuole il Real Madrid"
03.06.2007 12.18 di Germano D'Ambrosio articolo letto 321 volte
Il terzino Antonio Puerta (22) ha ammesso ieri per la prima volta la possibilità di un suo trasferimento dal Siviglia: "Il mio procuratore mi ha detto che c'è un'offerta del Real Madrid. So che mi hanno seguito a lungo, ma non c'è nulla di concreto al momento. La prima offerta del Siviglia per il rinnovo del mio contratto (gli è stato offerto un quinquennale, ndr) era molto bassa, quindi potrei anche andarmene". Come noto, il Real Madrid vede Puerta come possibile sostituto di Roberto Carlos per la prossima stagione: la sua clausola rescissoria - ha un contratto fino al 2009 - è di 15 milioni di euro, e durante tutta la stagione il giocatore ha ricevuto offerte da parte di club inglesi.
io lo considero davvero uno dei migliori del ruolo, pensavo avesse più di 22anni, sti caxxi!:eek:
Saviola risponde "La Juve? Magari un club così"
03.06.2007 11.59 di Francesco Letizia articolo letto 2214 volte
"Voglio decidere il mio futuro prima dell'ini*zio della Coppa America e spero di firmare un contratto con una squadra im*portante nella quale giocare per molti anni ancora. Il rapporto con il Barcellona scadrà alla fine del mese e non ci sono più possibilità di un rinnovo. L'interesse della Juventus fa piace*re perchè è un club vincente e di grandi tra*dizioni e io vorrei andare proprio in un club così": nonostante gli inviti di Javier Zanetti ad evitare la maglia bianconera, Javier Saviola si espone sul suo futuro in un'intervista al quotidiano argentino "La Nacion". "El Conejo" ha diverse offerte, ma quella bianconera al momento sembra la più vantaggiosa: "Preferisco tuttavia non parlare della mia nuova desti*nazione almeno si*no a quando non avrò firmato il nuovo contratto: sto valutando le proposte ricevute e deciderò subito dopo la conclusio*ne del campionato" ha aggiunto l'argentino
se la juve se lo lascia sfuggire fà un grosso errore...vale molto + del del piero attuale..:fagiano:
Siviglia, Puerta: "Mi vuole il Real Madrid"
03.06.2007 12.18 di Germano D'Ambrosio articolo letto 321 volte
Il terzino Antonio Puerta (22) ha ammesso ieri per la prima volta la possibilità di un suo trasferimento dal Siviglia: "Il mio procuratore mi ha detto che c'è un'offerta del Real Madrid. So che mi hanno seguito a lungo, ma non c'è nulla di concreto al momento. La prima offerta del Siviglia per il rinnovo del mio contratto (gli è stato offerto un quinquennale, ndr) era molto bassa, quindi potrei anche andarmene". Come noto, il Real Madrid vede Puerta come possibile sostituto di Roberto Carlos per la prossima stagione: la sua clausola rescissoria - ha un contratto fino al 2009 - è di 15 milioni di euro, e durante tutta la stagione il giocatore ha ricevuto offerte da parte di club inglesi.
io lo considero davvero uno dei migliori del ruolo, pensavo avesse più di 22anni, sti caxxi!:eek:
Chissà perchè non mi dispiace se parte qualche giocatore del Siviglia :D
mt_iceman
03-06-2007, 15:42
noi l'anno prossimo avremo questo.:read:
http://i13.ebayimg.com/06/i/000/a0/dd/4250_1.JPG
MA scusate ma come si può anche solo pensare questa frase (parole riportate dal Clan del Rosiconi):
"l'Inter ha ridicolizzato il Milan quest'anno e il Milan ha vinto una coppa di culo in una coppa europea che ha fatto pena":Puke:
ma vi rendete conto??
Non solo si aggrappano al loro scudetto cartonesco,non solo alla fortuna del primo gol di Pippo,ma anche alla convinzione che la Champion's League di quest anno ha fatto pena!!!!:eekk:
E per essere una vera coppa ci doveva essere l' Itner??!!!Allora sì che diventava una coppa
meritevole di essere vinta!!!
MA DAI!!!!QUESTI ROSICANO SEMPRE DI PIU'!!!:sofico:
Da quando abbiamo battuto il Manchester non si è parlato d'altro che della nostra finale!!
Poi l'abbiamo anche vinta!!Loro non la giocano da 42 anni!!!AHAHAHA
ESISTONO SOLO PER ROSICARE!!!!:D :D :D
mt_iceman
03-06-2007, 16:03
MA scusate ma come si può anche solo pensare questa frase (parole riportate dal Clan del Rosiconi):
"l'Inter ha ridicolizzato il Milan quest'anno e il Milan ha vinto una coppa di culo in una coppa europea che ha fatto pena":Puke:
ma vi rendete conto??
Non solo si aggrappano al loro scudetto cartonesco,non solo alla fortuna del primo gol di Pippo,ma anche alla convinzione che la Champion's League di quest anno ha fatto pena!!!!:eekk:
E per essere una vera coppa ci doveva essere l' Itner??!!!Allora sì che diventava una coppa
Da quando abbiamo battuto il Manchester non si è parlato d'altro che della nostra finale!!
ma cosa ti frega di sapere cosa ne pensano quelli là? AMEN PORCA MISERIA!!! LA VOLETE PIANTARE DI ANDARE IN QUEL CLAN ZIO CANE???!!!
se qualcuno di loro vuole venire qui a discutere pacificamente, lo può venire a fare tranquillamente....ma è inutile che voi continuate ad andar là rinfacciando poi qua dentro che non sono obiettivi.
siete peggio voi che date importanza a certe rosicate di loro che le dicono!
..MA CHISSENEFREGA PORCO CAZZO!!!!BASTA!!:muro:
ogni santa volta a ripetere sempre le solite cose...:muro:
Infatti che vi frega ! L'interista ha solo un problema: è interista !
Lasciateli dire quello che vogliono, tanto non sono le parole a fare la storia ! :D
mt_iceman
03-06-2007, 16:19
Calcio: Uefa, tifosi del Liverpool i peggiori d'Europa
Indice Ultim'ora
MILANO - Ventidue anni dopo la tragedia dell'Heysel, i tifosi del Liverpool possono continuare a fregiarsi d'un titolo: quello dei peggiori tifosi d'Europa. Cosi', almeno, vengono catalogati nel rapporto che martedi' prossimo a Bruxelles verra' consegnato dal presidente dell'Uefa Michel Platini (che nella tragica finale della Coppa Campioni '85 era in campo) al Ministro britannico dello sport, Richard Caborn. Il tutto al termine dell'inchiesta disposta dall'Uefa sui fatti accaduti ad Atene in occasione della finale di Champions League tra il Liverpool ed il Milan. (Agr)
sotto un certo aspetto forse si, ma sotto l'aspetto del tifo, non ce n'è per nessuno al mondo. se il prossimo anno dopo la laurea andrò in inghilterra un mesetto liverpool sarà la destinazione e una scappata nella kop sarà d'obbligo
Dark Schneider
03-06-2007, 16:20
Oh mio dio!!:eek: Quella maglia è bruttissima.:eek:
mt_iceman
03-06-2007, 16:24
Oh mio dio!!:eek: Quella maglia è bruttissima.:eek:
mah...l'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è il patacco rosso dietro con quei soliti obrobriosi numeri oro, ma la maglia la trovo bellissima anche perchè è molto semplice. gusti. bisognerà poi vederla meglio per giudicarla ;)
mt_iceman
03-06-2007, 16:25
certo che il genoa s'è messo in una situazione del casso. e fanculo al bologna che pensando non si giocassero sti playoff ha praticamente mollato il colpo :muro:
chiedi a groot :oink:
Jamal, ti consiglio i racconti anali di sofia ricci :asd:
ma chi cazz'è? :rolleyes:
http://www.irrecuperabili.net/forum/images/smiles/proot.gif
Carlos Eduardo :o
ieri mi é arrivato sms durante la cena, ebbene ho smesso di mangiare.
a molti non funziona :O
io la trovo davvero bellissima.
http://img.auctiva.com/imgdata/3/8/0/6/2/3/webimg/51583456_o.jpg
Vedo che di là la criticano (scontato).
Domanda: è utile adottare la maglia più splendente dell''intero universo se poi ci metti dentro Materazzi?
Non è forse meglio una maglia di cacca ma con dentro Kakà?
Il Bari è salvo!!!!!
Ci tornerà mai in A?
ma vi rendete conto??
te lo dico piu pacatamente di iceman che e' un pò troppo esplicito...:asd:
cercate di non riportare i messaggi di flame, xkè si và a finire in un vicolo cieco, quello del flame selvaggio e della chiusura dei clan.
Quella frase l ho letta anche io, non vale la pena nemmeno commentarla ;)
sotto un certo aspetto forse si, ma sotto l'aspetto del tifo, non ce n'è per nessuno al mondo. se il prossimo anno dopo la laurea andrò in inghilterra un mesetto liverpool sarà la destinazione e una scappata nella kop sarà d'obbligo
peccato che il biglietto non si trova :cry:
Ci tornerà mai in A?
ma il bèri non lo dovevano prendere i russi?
peccato sarebbe un grande palcoscenico con quello stadio da 70k posti..:(
Nerocielo
03-06-2007, 17:32
te lo dico piu pacatamente di iceman che e' un pò troppo esplicito...:asd:
cercate di non riportare i messaggi di flame, xkè si và a finire in un vicolo cieco, quello del flame selvaggio e della chiusura dei clan.
Quella frase l ho letta anche io, non vale la pena nemmeno commentarla ;)
a parte la tua ultima frase, ti quoto ;)
non creiamo casini inutili, ci sono già abbastanza flammatori, e IO sono uno di quelli che a flame risponde con incendio :sofico: ;)
a parte la tua ultima frase, ti quoto ;)
non creiamo casini inutili, ci sono già abbastanza flammatori, e IO sono uno di quelli che a flame risponde con incendio :sofico: ;)
a parte la tua prima frase ti quoto :O
Che, peraltro, è anche uno dei meno cari; il che non stona.
E non ostante ci sia la pista è anche uno di quelli da cui si vede meglio (mi riferisco ovviamente al settore ospiti).
(Non certo come il Granillo con la rete che ci hanno messo sopra quest'annno!)
Scusate eh ma tralascianod che ieri ho visto l'italia a sprazzi e che han fatto cagare un po tutti, ma del piero che cazzo gioca a fare ancora in nazionale? :confused:
Se da un lato nella juve ha quasi sempre dilagato in nazionale ha fatto smepre cagare, e ieri lo stesso (i 2 gol alla fine poi proprio belli :rolleyes: ).
E bbbasta
*
Signo3d, ieri sera sei stata fantastica :flower:
:oink:
Nerocielo
03-06-2007, 17:37
a parte la tua prima frase ti quoto :O
:Prrr: :Prrr: :) :O
Che, peraltro, è anche uno dei meno cari; il che non stona.
E non ostante ci sia la pista è anche uno di quelli da cui si vede meglio (mi riferisco ovviamente al settore ospiti).
(Non certo come il Granillo con la rete che ci hanno messo sopra quest'annno!)
dov'eri al granillo nel settore ospiti?
hai visto che atmosfera?:D
Cmq la maglia fa cagare :stordita:
Athanathos
03-06-2007, 17:43
Beckham-Usa, lo Spice Boy ci ripensa? Il Milan vigila
Secondo l'edizione domenicale del quotidiano inglese The Mail, David Beckham sarebbe pentito del suo trasferimento-record (quasi 200 milioni di euro) in America: lo Spice Boy si sarebbe infatti reso conto che trasferirsi in un campionato di seconda fascia quale quello americano potrebbe rivelarsi una scelta sbagliata, soprattutto in vista dei Campionati Europei, nel caso in cui il centrocampista del Real Madrid decidesse di tornare in pianta stabile nella nazionale inglese.
Si aprirebbe così un clamoroso scenario: David Beckham potrebbe infatti decidere di liberarsi del suo faraonico contratto per tornare a giocare in Europa, magari nel Milan, squadra nella quale il numero 7 avrebbe voluto trasferirsi qualora non avesse accettato l'offerta dei LA Galaxy.
Lo Spice Boy ha invece respinto l'ipotesi di un suo prestito ad una squadra europea al termine del campionato americano: "Non c'è la minima possibilità che questo accada".
:eek:
markus_81
03-06-2007, 17:45
:doh: :help:
Ovvio.
Beh, oramai ci sono abituato: è sempre un piacere venire a Reggio propio per l'accoglienza che ci riservano.
Ricordo che una volta hanno fatto pure i fuochi artificiali!
E' anche l'unica città d'Italia in cui i nostri ultras vengono lasciati liberi di girare.
Ci tornerà mai in A?
finchè è in mano a matarres non penso...:muro:
vedi bekcham adesso imho, e' nel momento migliore della sua carriera, se lo prendiamo facciamo un affarone...soprattutto perche non paghiamo il cartellino, anche se imho resta al real, se non dovesse andare in america..
Vedo che di là la criticano (scontato).
Domanda: è utile adottare la maglia più splendente dell''intero universo se poi ci metti dentro Materazzi?
Non è forse meglio una maglia di cacca ma con dentro Kakà?
Ovvio.
Beh, oramai ci sono abituato: è sempre un piacere venire a Reggio propio per l'accoglienza che ci riservano.
Ricordo che una volta hanno fatto pure i fuochi artificiali!
E' anche l'unica città d'Italia in cui i nostri ultras vengono lasciati liberi di girare.
infatti negli anni gli abbiamo regalato migliaia di punti alla reggina... :p
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Athanathos
03-06-2007, 17:54
vedi bekcham adesso imho, e' nel momento migliore della sua carriera, se lo prendiamo facciamo un affarone...soprattutto perche non paghiamo il cartellino, anche se imho resta al real, se non dovesse andare in america..
Ma infatti io ero solo sorpreso, anche a me piacerebbe molto Beckham, molto più di Emerson.. E poi quest'anno, dopo essere stato messo ingiustamente fuori rosa, è stato capace di reagire e di riconquistarsi un posto di titolare al Real, trascinandolo verso una probabile vittoria della Liga
ma vi rendete conto??
Dai sono interisti! ;)
Ancelotti 'Gilardino vuole andar via? Potremmo accontentarlo'
18:45 del 03 giugno
Alberto GilardinoGilardino vuole andare via? Carlo Ancelotti fa capire che il Milan potrebbe anche decidere di cedere l'attaccante, in occasione del tradizionale workshop di fine stagione a Villasimius, in Sardegna: ''Non è detto che non possa essere accontentato. Se un giocatore vuole andarsene occorre che ci sia la volontà del Milan, una società che lo prenda , e una contropartita adeguata''.
finchè è in mano a matarres non penso...:muro:
Non ostante il fratello?
Certo che è ben strano: quando c'era Galliani Presidente di Lega tutti gli antimilanisti si riempivano la bocca con quel cacchio di conflitto di interessi.
Strano che Matarrese non riesca a fare niente per il "suo" Bari.
da quel che hanno detto in tv, non è stata delle più accese tra le tifoserie...:O
infatti negli anni gli abbiamo regalato migliaia di punti alla reggina... :p
Tre salvezze e un accesso allo spareggio di cui poi non hanno saputo approfittare.
Di che leccarci il culo a vita!
markus_81
03-06-2007, 18:05
Ma infatti io ero solo sorpreso, anche a me piacerebbe molto Beckham, molto più di Emerson.. E poi quest'anno, dopo essere stato messo ingiustamente fuori rosa, è stato capace di reagire e di riconquistarsi un posto di titolare al Real, trascinandolo verso una probabile vittoria della Liga
ma ragazzi Beckam ha 33 anni l'anno prossimo, sta facendo un buon finale di campionato ,a me è sempre piaciuto, ma pensare a lui come nostro prossimo acquisto mi fa sorridere:)
Alberto GilardinoGilardino vuole andare via? Carlo Ancelotti fa capire che il Milan potrebbe anche decidere di cedere l'attaccante, in occasione del tradizionale workshop di fine stagione a Villasimius, in Sardegna: ''Non è detto che non possa essere accontentato. Se un giocatore vuole andarsene occorre che ci sia la volontà del Milan, una società che lo prenda , e una contropartita adeguata''.
sarebbe un ottima pedina di scambio con eto'ò
imho ancelotti spinge per levarselo dai coglioni, sembra che il nostro mister si stia svegliando :cool:
da quel che hanno detto in tv, non è stata delle più accese tra le tifoserie...:O
facevo fatica a capire quel giorno x ki tifassero :asd:
Tre salvezze e un accesso allo spareggio di cui poi non hanno saputo approfittare.
Di che leccarci il culo a vita!
scopelliti riconfermato sindaco a reggio 70% di voti!:D
Athanathos
03-06-2007, 18:11
ma ragazzi Beckam ha 33 anni l'anno prossimo, sta facendo un buon finale di campionato ,a me è sempre piaciuto, ma pensare a lui come nostro prossimo acquisto mi fa sorridere:)
Emerson ha un anno in meno di Beckham ma molti interventi per pubalgia in più.
Ovvio che io preferisco Fabregas, Iniesta e Gerrard, ma purtroppo costano almeno 30-35 milioni l'uno, mentre Beckham sarebbe gratis..
azz vecchiotto, xò secondo me sarebbe un ottima alternativa a pirlo, o a farlo entrare a partita in corso, con quel piedino che scaglia punizioni magiche!:cool:
come 12esimo sarebbe il migliore sul mercato!
markus_81
03-06-2007, 18:14
Ovvio che io preferisco Fabregas, Iniesta e Gerrard, ma purtroppo costano almeno 30-35 milioni l'uno, mentre Beckham sarebbe gratis..
tutti a fare i conti in tasca a berlusconi...:rolleyes: che spendano perdio chissà a me cosa importa se il berlusca deve ripianare i conti o no a fine anno :O :read:
Beh i soldi bisogna anche che li spenda il presidente. Come sarebbe disposto a spenderli x Dinho che compri 3 giocatori buoni, uno a reparto, per essere ancora più competitivi.
L'anno prox dobbiamo riasfaltare l'Europa. E mica possiamo ancora perdere i derby di campionato (che come si sa contano sulle bacheche :D ) !
Calciomercato europeo, via alle grandi manovre
Secondo la stampa inglese Luis Figo si sarebbe proposto al Tottenham. Mentre Anelka apre al Manchester United, Ribery è incerto tra Real, OM e Bayern. La Fiorentina ufficializza Vanden Borre
MILANO, 3 giugno 2007 - Tra annunci ufficiali e voci più o meno fondate il calciomercato, in Italia e all'estero, comincia a entrare nel vivo.
VANDEN BORRE IN VIOLA - Dopo l'ufficializzazione del difensore Ondrej Mazuch (ceco, classe '89) e del centrocampista Jan Hable (ceco, classe '89), arriva un altro acquisto per la Fiorentina. Si tratta del difensore belga Anthony Vanden Borre ('87), nell'ultima stagione all'Anderlecht dove era in scadenza di contratto. Con la società viola ha firmato un quinquennale.
DILEMMA FIGO - Spunta l'ipotesi Tottenham per il nerazzurro Luis Figo. Secondo quanto rivelato da The People, il giocatore portoghese starebbe guardando a tale possibilità con grande entusiasmo, ritenendo molto stimolante la prospettiva di chiudere la carriera calcistica in un club londinese. L'iniziativa sarebbe stata del suo agente: avrebbe cercato direttamente il tecnico degli Spurs, Martin Jol. Il contatto sarebbe avvenuto nelle ultime ore, dopo che Figo ha declinato l'offerta del club arabo Al Ittihad. Venuti a conoscenza della volontà del portoghese, anche altri club inglesi si sarebbero fatti avanti: tra questi Bolton e Newcastle.
RIBERY - Marsiglia, Bayern o Real. Il futuro di Franck Ribery si snoda attraverso queste tre ipotesi e a confermarlo è lo stesso attaccante francese, ieri a segno contro l'Ucraina. "Si parla sempre più di me, del Bayern, del Real e non so ancora se resterò al Marsiglia, per cui per ora preferisco pensare alla partita contro la Georgia - sottolinea -. Per quanto riguarda il Bayern non sarebbe un problema non fare la Champions, è sempre un grande club e sono interessati a me. Quando vedo che nei giornali si parla di 25 milioni di euro per il mio cartellino non può che farmi piacere".
ANELKA - Nicolas Anelka ha smentito qualsiasi contatto con il Manchester United, anche se ha lasciato aperte le porte a un possibile trasferimento. "In Inghilterra ci sono sempre le stesse quattro squadre nei primi posti - ha detto Anelka all'Equipe -. Certamente avrei voglia di giocare con uno di questi quattro grossi club, ma proverò anche a far parte delle prime quattro con il Bolton». Per il futuro, molto dipende dal Bolton. "Devo sapere se il club mi vuole vendere - ha sottolineato -. Devo discutere per sapere quello che vuole. Al momento non c'è niente di concreto".
BECKHAM - David Beckham non torna indietro. Il centrocampista del Real Madrid che a luglio comincerà la sua avventura ai Los Angeles Galaxy esclude la possibilità di tornare a novembre in prestito in Europa, una volta terminata la stagione di Mls. "Perchè dovrei tornare e andare in prestito da qualche parte? È una cosa che non accadrà mai - sottolinea Becks -. Giocare in America potrebbe danneggiare la mia carriera in nazionale? Spero di no". Beckham si dice convinto che anche a Los Angeles «starò bene fisicamente, sarò in forma come oggi. Anche viaggiare non sarà un problema perchè per giocare per il mio Paese andrò dovunque».
MOURINHO - L'allenatore del Chelsea smentisce le voci che danno il suo futuro a Stamford Bridge ancora in discussione. "Abramovich è il numero uno del club, tutto è nelle sue mani - ha spiegato a Sky Sport News -. Io sono il manager, sono responsabile per la mia squadra ma in questo mi sento intoccabile". Guardando al mercato, Mourinho sottolinea di non voler stravolgere la squadra per la prossima stagione: dopo Sidwell, Alex e Pizarro pensa ancora a tre innesti. "Arriveranno un difensore centrale, un centrocampista e un attaccante".
DI MICHELE - L'attaccante del Palermo sogna un futuro in giallorosso. Le sue parole, anzi, sono una vera e propria dichiarazione d'amore. "Mi auguro ci sia presto la possibilità di indossare la maglia della Roma. Per me che ne sono tifoso sarebbe veramente il massimo: il mio sogno è sempre stato festeggiare un gol sotto la Curva Sud. Sarei disposto ad aspettare la Roma anche dopo un'offerta del Barcellona". Al momento però non ci sono stati contatti trale società.
REYES SPAGNOLO - Josè Antonio Reyes, centrocampista in prestito al Real Madrid ma di proprietà dell'Arsenal, non vuole lasciare la Spagna. Secondo quanto riportato dal Marca, Reyes avrebbe chiesto chiesto ai suoi procuratori di cercargli una sistemazione in un club della Liga per la prossima stagione. Difficilmente il Real Madrid rinnoverá il prestito: nel suo futuro potrebbero esserci Siviglia o Atletico Madrid.
Non ostante il fratello?
Certo che è ben strano: quando c'era Galliani Presidente di Lega tutti gli antimilanisti si riempivano la bocca con quel cacchio di conflitto di interessi.
Strano che Matarrese non riesca a fare niente per il "suo" Bari.
oltre a coprire le proprie passività con i soldi provenienti dal bari, non penso gliene interessi più di tanto...
Beh i soldi bisogna anche che li spenda il presidente. Come sarebbe disposto a spenderli x Dinho che compri 3 giocatori buoni, uno a reparto, per essere ancora più competitivi.
L'anno prox dobbiamo riasfaltare l'Europa. E mica possiamo ancora perdere i derby di campionato (che come si sa contano sulle bacheche :D ) !
Antaro c'é l'abbiamo noi, solo noi... solo noiiii.....
Avete visti bellini Gattuso, Materazzi, Inzaghi tutti abbracciati.... fate come LORO!!!
Jamal Crawford
03-06-2007, 19:37
Io sì: a me funziona che è una meraviglia. Che te dice? :confused:
Lo installo tutto correttamente, e al momento di farlo partire diventa tutto grigio la schermo e fa il dong dell'errore, mi dice che si e' verificato un errore e bla bla bla, se vado sui dettagli errore mi da una sfilza di numeri sparati a caso
boh
Dark Schneider
03-06-2007, 19:44
Stavo leggendo un po' le vicende di Eriksson. Certo che Sven è proprio un puttaniere. :asd:
Lo installo tutto correttamente, e al momento di farlo partire diventa tutto grigio la schermo e fa il dong dell'errore, mi dice che si e' verificato un errore e bla bla bla, se vado sui dettagli errore mi da una sfilza di numeri sparati a caso
boh
patch?
Jaguar64bit
03-06-2007, 19:57
Io terrei Gilardino ancora per 1 anno , se disputa di nuovo una stagione con alti e bassi....lo si cede a buon prezzo e amen.
Stavo leggendo un po' le vicende di Eriksson. Certo che Sven è proprio un puttaniere. :asd:
non so cosa ha fatto, ma se dici puttaniere, ha fatto bene, grande !!!
meglio la figa che il pallone. :O
LuPellox85
03-06-2007, 20:04
prendiamo angelo gilardino!
http://www.angelogilardino.com/
MaGiKLauDe
03-06-2007, 20:06
Vendere Gilardino è una cagata pazzesca.
LuPellox85
03-06-2007, 20:08
gia.. a meno che non ci versino una grossa somma.. diciamo una 30ina di milioni
una cagata a prescindere? Io se viene sostituito con uno più forte non ho niente da ridire. :O
Dark Schneider
03-06-2007, 20:09
non so cosa ha fatto, ma se dici puttaniere, ha fatto bene, grande !!!
meglio la figa che il pallone. :O
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2007/06_Giugno/03/amaneriksson.shtml
http://www.gazzetta.it/openxlink.shtml?http://www.newsoftheworld.co.uk/story_pages/news/news1.shtml
E' spuntata fuori l'amante storica. Anche se ne ha avute diverse in questi anni. :asd: Evidentemente aveva più amanti simultaneamente. :asd:
Jaguar64bit
03-06-2007, 20:10
l'abbiamo pagato 24 milioni mi pare , adesso ad essere ottimisti ne varrà 15-18.
LuPellox85
03-06-2007, 20:12
una cagata a prescindere? Io se viene sostituito con uno più forte non ho niente da ridire. :O
uno scambio gila - adriano?
Jaguar64bit
03-06-2007, 20:15
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2007/06_Giugno/03/amaneriksson.shtml
http://www.gazzetta.it/openxlink.shtml?http://www.newsoftheworld.co.uk/story_pages/news/news1.shtml
E' spuntata fuori l'amante storica. Anche se ne ha avute diverse in questi anni. :asd: Evidentemente aveva più amanti simultaneamente. :asd:
22.000 € di "mancia" per farsi una battona di alto borgo ? :asd: con molto meno si trova di meglio... :D :D
Dark Schneider
03-06-2007, 20:17
uno scambio gila - adriano?
Adriano è un bambino. Lasciamolo stare per favore. Non esiste proprio portarlo al Milan.:doh:
Dobbiamo prenderci Eto'o.:O
Oppure anche Henry non sarebbe male, perchè anche se sta per compiere 30 anni(agosto), pare non sia costosissimo. Sui 15 milioni.
Anche se probabilmente sarà il Barcellona a prenderlo.
juninho85
03-06-2007, 20:18
Il Bari è salvo!!!!!
leccate il culo ancora una volta al genio dado carrus :O
mt_iceman
03-06-2007, 20:22
Io terrei Gilardino ancora per 1 anno , se disputa di nuovo una stagione con alti e bassi....lo si cede a buon prezzo e amen.
quoto. anche perchè se devo vendere gila per ritrovarmi con iaquinta o rolando bianchi......a meno che i suoi detrattori non considerino borriello e oliveira giocatori su cui puntare.
Dark Schneider
03-06-2007, 20:25
22.000 € di "mancia" per farsi una battona di alto borgo ? :asd: con molto meno si trova di meglio... :D :D
Ma la cosa che mi fa ridere a me è che questa parla di amore. Che il loro è vero amore e che lo vuole far sapere a tutti...!! Se trombi e poi la mattina successiva sganci 22.000 euro a me sembra un altro tipo di rapporto. :asd: Che poi lì parla di una vicenda singola. Ma c'è scritto che questa è l'amante da ben 8 anni. Quindi chissà quanti bigliettoni ha sganciato Sven in questi 8 anni. :D
Da quando è andato in Inghilterra ad allenare, i giornali inglesi l'hanno proprio sputtanato comunque ad Eriksson. :asd:
Dark Schneider
03-06-2007, 20:25
quoto. anche perchè se devo vendere gila per ritrovarmi con iaquinta o rolando bianchi......a meno che i suoi detrattori non considerino borriello e oliveira giocatori su cui puntare.
Non ti preoccupare. Iaquinta se lo pija la Juve. :asd:
mt_iceman
03-06-2007, 20:27
boh
HAI ROTTO IL CAZZO CON STO SERIOUS SAM!! :mad: NON CE NE FREGA UN CAZZO....COMPRATI UN'ALTRO GIOCO!!!:mad:
:asd: :ciapet:
mt_iceman
03-06-2007, 20:29
sarebbe un ottima pedina di scambio con eto'ò
imho ancelotti spinge per levarselo dai coglioni, sembra che il nostro mister si stia svegliando :cool:
senti....già è tanto se comprano un attaccante decente, e non è detto che il nome di costui sia shevchenko....figurati due.
mt_iceman
03-06-2007, 20:30
Non ti preoccupare. Iaquinta se lo pija la Juve. :asd:
purtroppo finchè non ci sarà ufficialità io continuerò a tremare...
Athanathos
03-06-2007, 22:05
l'abbiamo pagato 24 milioni mi pare , adesso ad essere ottimisti ne varrà 15-18.
Perchè il valore di un attaccante ancora ventiquattrenne dovrebbe essersi quasi dimezzato nel giro di due anni dopo che ha segnato quasi 40 gol in una squadra come il Milan e dopo che è diventato campione del mondo e campione d'Europa??
A.C. Milan Workshop: Ancelotti a 360° su mercato e rosa
03.06.2007 18.58 di Francesco Battaglia articolo letto 3914 volte
Fonte: Acmilan.com
Presso l'Atahotels Tanka Village Resort a Villasimius, si è tenuta la prima tappa dell'ACM Workshop 2007. Intorno alle 17.30, si è tenuta la conferenza stampa di Carlo Ancelotti. Il 10 giugno sarà il compleanno del mister rossonero: "Non mi aspetto nessun regalo dalla Società, il regalo effettivo è già arrivato ed è la Coppa dei Campioni. Il rinnovo contrattuale non può che avermi fatto piacere". Sulle manovre di mercato: "In questi giorni, con la Società, stiamo discutendo per rendere la squadra ancor più competitiva, non ci saranno grandi novità, quanto viene riportato dai giornali in queste ore corrisponde più o meno alla verità. La nostra volontà è quella di acquistare un centrocampista e un attaccante. I nomi che circolano, li sapete. Per quanto riguarda gli attaccanti si fanno grandi nomi, al momento però non c'è ancora nulla di concreto perché questi giocatori giocano in grandi squadre e non è facile acquistare questa tipologia di giocatore". Su Henry: "Henry è un grande giocatore e potrebbe anche interessare". Su Emerson: "Non mi va di fare nomi, la Società ha le idee chiare sulle caratteristiche del giocatore da acquistare. Se mi chiedete se Emerson ha queste caratteristiche vi rispondo che il giocatore che cerchiamo è un giocatore delle caratteristiche di Emerson". Sull'accoppiata scudetto-Champions League: "Anzitutto vogliamo essere competitivi come lo siamo stati in questi anni, vincere sia il campionato che la Champions è molto difficile ma abbiamo la possibilità di giocare due finali secche quindi la Super Coppa e la Coppa Intercontinentale sono senza dubbio due nostri obiettivi".
Sul capitolo Gilardino: "Riguardo le sue dichiarazioni, sono sorpreso. Qualche giorno fa, ho parlato con il giocatore e sembrava tutto sotto controllo. In questi giorni deve essere cambiato qualcosa. Lui parla della possibilità di essere ceduto e non è detto che la Società non possa avallare questa richiesta. Tutto dipenderà dall'eventuale contropartita tecnica. Lui parla di fiducia e su questo posso dire che fiducia in Gilardino c'è sempre stata e ci sarà. Il Milan è una grandissima società ed è normale che ci sia grande concorrenza, anche grandi giocatori di esperienza come Cafù e Kaladze non hanno giocato la finale ad Atene ma queste sono le regole del Milan". Per quanto riguarda invece la lealtà citata da Gilardino: "Su questo argomento può stare tranquillo, ogni mia scelta è sempre stata fatta nel massimo della lealtà e della chiarezza. Quella di Gilardino è stata senza dubbio una buona stagione, ha fatto parecchi gol ma ha avuto anche parecchi alti e bassi dunque l'ipotesi è che la Società possa accettare le sue richieste ma c'è anche la possibilità, come già ampiamente detto dall'amministratore delegato Adriano Galliani dopo la cessione di Shevchenko, che il giocatore possa essere trattenuto contro la sua volontà".
Sulla prossima stagione: "Dal punto di vista tattico si potrà giocare a due punte ma anche a una. Quello che invece potrebbe cambiare è nella programmazione del lavoro. Questi mesi potremmo utilizzare nuove metodologie usando strade diverse rispetto alle passate stagioni. Per quanto riguarda l'organico della squadra puntiamo a ridurlo, il nostro obiettivo infatti è quello di partire con 25 giocatori". Su Gourcuff: "Non condivido le dichiarazioni di Domenech, quella di Gourcuff è stata una buona stagione e sono convinto che troverà sempre più spazio". Su Ronaldo: "Avrà la possibilità di effettuare tutta la preparazione e quindi la prossima per lui sarà una stagione importante". Su Inzaghi: "Rappresenta un esempio per tutti, non ha giocato gran parte della stagione ma nella partita più importante si è fatto trovare pronto. In questa squadra è importantissima la professionalità dei giocatori, Inzaghi ne ha da vendere. In questa squadra, l'unico giocatore che ha il posto sempre garantito è Kakà, per il resto dei giocatori c'è e ci sarà sempre concorrenza". Sul feeling di Inzaghi con il gol: "Non è Inzaghi che è innamorato del gol ma il gol che si è innamorato di Inzaghi".
Jamal Crawford
03-06-2007, 22:16
patch?
Gia' applicata e non va lo stesso ;)
Quanto a te iceman de figa, se gia' non lo hai fatto, accendi televideo di mediaset, pagina 266 e ciucciami il calzino :rolleyes:
Jaguar64bit
03-06-2007, 22:20
Perchè il valore di un attaccante ancora ventiquattrenne dovrebbe essersi quasi dimezzato nel giro di due anni dopo che ha segnato quasi 40 gol in una squadra come il Milan e dopo che è diventato campione del mondo e campione d'Europa??
forse perchè non convince del tutto ? , o perchè Ancelotti alla fine non lo ritiene il titolare e non lo ritiene un giocatore decisivo...? e infatti ha fatto giocare Inzaghi nella finale di Champions ? o forse perchè quest'anno non ha inciso come ci si apsettava , sbagliando molti gol a porta vuota in campionato e in Champions segna poco o nulla ? perchè molte volte gioca come se avesse paura manco l'avessero mandato in guerra a prendere bombe in testa ? non conta solo il numero di gol , ma conta quando li fai... se segni contro la Reggina non è come fare 2 gol in una finale di Champions...
marcolan
03-06-2007, 22:30
Ancelotti disse lo stesso su Kaladze, dopo le dichiarazioni del georgiano.
Finirà allo stesso modo, un chiarimento e via.
Il Milan non venderà Gila se non altro perché occorrerebbe rimpiazzarlo.
Athanathos
03-06-2007, 22:41
forse perchè non convince del tutto ? , o perchè Ancelotti alla fine non lo ritiene il titolare e non lo ritiene un giocatore decisivo...? e infatti ha fatto giocare Inzaghi nella finale di Champions ? o forse perchè quest'anno non ha inciso come ci si apsettava , sbagliando molti gol a porta vuota in campionato e in Champions segna poco o nulla ? perchè molte volte gioca come se avesse paura manco l'avessero mandato in guerra a prendere bombe in testa ? non conta solo il numero di gol , ma conta quando li fai... se segni contro la Reggina non è come fare 2 gol in una finale di Champions...
Certo, qui si esalta la grande stagione di Inzaghi, dimenticandosi che ha fatto i due gol nei preliminari, il gol in fuorigioco al Bayern, un gol di mano su un rimpallo e un gol solo davanti al portiere, per il resto il nulla..
Non è certo per merito di Inzaghi se abbiamo recuperato in campionato fino ad arrivare al quarto posto, non è stato Inzaghi ma Gilardino a pareggiare contro la Fiorentina a Firenze quando i viola ci stavano per sorpassare in classifica e contro la Roma..
Concordo nel ritenere che Gilardino debba acquisire un po' più di personalità nelle gare europee, ma almeno in campionato è utilissimo e ti sfido a trovare un attaccante in Italia che abbia fatto più gol di Gilardino negli ultimi 4 anni..
marcolan
03-06-2007, 22:50
Certo, qui si esalta la grande stagione di Inzaghi, dimenticandosi che ha fatto i due gol nei preliminari, il gol in fuorigioco al Bayern, un gol di mano su un rimpallo e un gol solo davanti al portiere, per il resto il nulla..
Non è certo per merito di Inzaghi se abbiamo recuperato in campionato fino ad arrivare al quarto posto, non è stato Inzaghi ma Gilardino a pareggiare contro la Fiorentina a Firenze quando i viola ci stavano per sorpassare in classifica e contro la Roma..
Concordo nel ritenere che Gilardino debba acquisire un po' più di personalità nelle gare europee, ma almeno in campionato è utilissimo e ti sfido a trovare un attaccante in Italia che abbia fatto più gol di Gilardino negli ultimi 4 anni..
Ti quoto. E se anche Inzaghi fosse van basten, ha 33 anni, quindi è ora di puntare altrove. Del resto lo stesso Ancelotti per tutta la stagione ha preferito Gila a Pippo. Solo alla fine, rendendosi conto che pippo era in un momento magico, ha seguito "i fluidi" positivi. C'è anche stato un momento in cui addirittura si parlava di una partenza di Inzaghi, se ricordiamo.
markus_81
03-06-2007, 22:57
il nostro problema è che per l'attacco abbiamo buoni panchinari ma manca il vero titolare...perchè IMHO ronaldo non può garantire una stagione intera :O
Jaguar64bit
03-06-2007, 23:01
ultimi 4 anni ? quando era al Parma giocavano tutti per lui e le pressioni quasi non c'erano... meglio rimanere su quello che ha fatto al milan.. , io di Gilardino ho in mente un sacco di partite dove ha ciccato gol già fatti....e sul digitale me ne sono viste di partite dove mi ha fatto mangiare la mani , Inzaghi è innegabilmente più decisivo di Gila... , e sopratutto sente meno la pressione...non se la fa sotto , guarda non ho nulla contro Gilardino... ma se un giocatore pretende di essere titolare se no... chiede di essere ceduto o lo fa capire... vuol dire che non merita di stare al milan , poi dico che non è vero che il milan non gli ha dato fiducia , Ancelotti lo ha schierato molte volte quet'anno... ma troppe volte non ha convinto del tutto... tanto che nella fase cruciale della stagione , gli è stato preferito un Inzaghi finalmente a posto a livello fisico , Inzaghi nelle partite decisive segna anche con le orecchie ma SEGNA ed è proprio questo che lo diffrenzia da Gilardino , come ho detto.. gli darei ancora una stagione per convincere appieno i suoi detrattori , se anche il prossimo anno non s'impone e si fa sorpassare da altri attaccanti nelle gerarchie , allora non so come lo si possa ancora difendere...., poi se come si legge prendiamo un Eto'o o un Henry.. la concorrenza per lui sarà ancora più dura... e c'è pure Ronaldo.
Jaguar64bit
03-06-2007, 23:03
Ti quoto. E se anche Inzaghi fosse van basten, ha 33 anni, quindi è ora di puntare altrove. Del resto lo stesso Ancelotti per tutta la stagione ha preferito Gila a Pippo. Solo alla fine, rendendosi conto che pippo era in un momento magico, ha seguito "i fluidi" positivi. C'è anche stato un momento in cui addirittura si parlava di una partenza di Inzaghi, se ricordiamo.
C'è poco da quotare..
Inzaghi per buona parte della stagione non è stato a posto e in forma a livello fisico , se no Gilardino avrebbe fatto molte più panchine , come è successo sul finire di stagione.
esaltate Gilardino per quello che ha fatto in campionato dove siamo arrivati a - 36....
Athanathos
03-06-2007, 23:29
C'è poco da quotare..
Inzaghi per buona parte della stagione non è stato a posto e in forma a livello fisico , se no Gilardino avrebbe fatto molte più panchine , come è successo sul finire di stagione.
esaltate Gilardino per quello che ha fatto in campionato dove siamo arrivati a - 36....
Fosse stato per Inzaghi e per i suoi 3 gol in campionato (forse ha fatto meglio Oliveira) saremmo retrocessi direttamente.. E un gol in fuorigioco o uno di mano non mi fanno cambiare certo il giudizio..
Poi tu parli dei gol che si è mangiato Gilardino, io in questi anni di Milan ho finito le imprecazioni per tutti i gol sbagliati da Inzaghi, oltre che per i stop ad inseguire, i 300 fuorigiochi a partita, i passaggi sbagliati a mezzo metro di distanza..
Poi Inzaghi è del '73 (l'anno prossimo compie 35 anni), Gila dell'82, a quest'ultimo manca ancora solo un altro po' d'esperienza che sta piano piano acquisendo; Inzaghi 9 anni fa era campione d'Europa e campione del mondo?
Salvio66
03-06-2007, 23:33
Questi sono discorsi che si possono sentire da un itnertrista o da chi vede ancora Pippo come un "gobboladro"
Pippo é stato male per buona parte del campionato, Gilarpippa nelle partite che contano é IMPALPABILE ....mi é sembrato più determinante Ronaldo...( IMHO)
C'è poco da quotare..
QUOTO
Jaguar64bit
03-06-2007, 23:33
Fosse stato per Inzaghi e per i suoi 3 gol in campionato (forse ha fatto meglio Oliveira) saremmo retrocessi direttamente.. E un gol in fuorigioco o uno di mano non mi fanno cambiare certo il giudizio..
Poi tu parli dei gol che si è mangiato Gilardino, io in questi anni di Milan ho finito le imprecazioni per tutti i gol sbagliati da Inzaghi, oltre che per i stop ad inseguire, i 300 fuorigiochi a partita, i passaggi sbagliati a mezzo metro di distanza..
Poi Inzaghi è del '73 (l'anno prossimo compie 35 anni), Gila dell'82, a quest'ultimo manca ancora solo un altro po' d'esperienza che sta piano piano acquisendo; Inzaghi 9 anni fa era campione d'Europa e campione del mondo?
Ti faccio una domanda... se Gilardino è stato così decisivo.. perchè si sente in discussione ? perchè si parla di poca fiducia attorno a lui ? perchè lui dichiara di non sentire fiducia ? perchè quando si parla di Gilardino viene fuori il discorso che non è un giocatore che convince appieno ? saranno tutti matti ?
Gilardino non è da Milan, inutile stare qui a fare tante chiacchiere! :O
Dark Schneider
03-06-2007, 23:37
Praticamente ha confermato quei 3 nomi che girano per l'attacco: Sheva, Henry o Eto'o.
Tutti grandi attaccanti.
Poi Emerson per il centrocampo.
Riguardo Gilardino, io spero rimanga alla fine. Proprio perchè in ogni caso è giovane. Ed avere un attacco formato da Ronaldo, Inzaghi, Gilardino ed uno di quei 3 nomi lì non mi dispiacerebbe(meglio se quello in arrivo è Eto'o).
Comunque il discorso per l'anno prossimo è semplice, anche Galliani l'ha sottolineato: ci sarà da fare più sacrifici e turnover. E' questo che Gilardino deve capire. Per il bene della squadra, bisogna giocare a rotazione e farsi trovare pronti. Le partite sono tante e l'ultima cosa da fare è stare a lamentarsi. Inzaghi sarà anche l'età, ma l'ha capito. Infatti non si lamenta se non gioca. Pensa solo a farsi trovare pronto quando viene chiamato in causa. Certo Gilardino è giovane e quindi vuole giocare ancora di più...però deve capire che in una squadra vincente bisogna pensare in maniera collettiva. L'unico titolare fisso è giustamente Kakà. Ancelotti le occasioni a Gila non gliele farà mancare ne sono certo. Ma deve avere pazienza e cambiare il modo di pensare.
Salvio66
03-06-2007, 23:38
QUOTO!!!!!!!!!
mt_iceman
03-06-2007, 23:53
quoto athanathos per quanto riguarda gila, non per quanto riguarda pippo.
o almeno, credo che sia giusto ricordare che pippo non è più giovane ed è spesso infortunato. poi è uno decisivo e lo ha dimostrato, ma certo non si può contare su di lui come titolare. e questo già praticamente da 4 anni, ovvero l'anno successivo al 2003: dopo quella strepitosa stagione è sempre stato falcidiato dagli infortuni. idem ronaldo il quale non è certo uno su cui contare al 100%.
tornando al gila, qui tutti a dire "non è da milan, è un bidone, nonsegna goal decisivi"....apparte che per uno che in due anni i suoi goal li ha fatti,e parlo del milan, mi sembra ingeneroso.
però ribadirei un concetto: va bene, vendiamolo. ma poi cosa credete che venga rimpiazzato da eto'o o henry? gilardino o non gilardino, un attaccante arriverà, nella peggiore delle ipotesi ci riprendiamo quel pacco di shevchenko (ma aspettiamo perchè con gli scherzi che ultimamente galliani & c. ci fanno potremmo ritrovarci anche di peggio, oliveira docet)
....ma se va via il gila cosa facciamo? o ci teniamo quelle porcherie di borriello o oliveira o ci portiamo a casa gentaglia. roba tipo iaquinta tanto per rendere l'idea. volete quel bagaglio? (quello come altri) contenti voi...
mt_iceman
03-06-2007, 23:57
Praticamente ha confermato quei 3 nomi che girano per l'attacco: Sheva, Henry o Eto'o.
Tutti grandi attaccanti.
Poi Emerson per il centrocampo.
Riguardo Gilardino, io spero rimanga alla fine. Proprio perchè in ogni caso è giovane. Ed avere un attacco formato da Ronaldo, Inzaghi, Gilardino ed uno di quei 3 nomi lì non mi dispiacerebbe(meglio se quello in arrivo è Eto'o).
Comunque il discorso per l'anno prossimo è semplice, anche Galliani l'ha sottolineato: ci sarà da fare più sacrifici e turnover. E' questo che Gilardino deve capire. Per il bene della squadra, bisogna giocare a rotazione e farsi trovare pronti. Le partite sono tante e l'ultima cosa da fare è stare a lamentarsi. Inzaghi sarà anche l'età, ma l'ha capito. Infatti non si lamenta se non gioca. Pensa solo a farsi trovare pronto quando viene chiamato in causa. Certo Gilardino è giovane e quindi vuole giocare ancora di più...però deve capire che in una squadra vincente bisogna pensare in maniera collettiva. L'unico titolare fisso è giustamente Kakà. Ancelotti le occasioni a Gila non gliele farà mancare ne sono certo. Ma deve avere pazienza e cambiare il modo di pensare.
beh...spiriti di sacrifici solo a chi tira il culo ad ancelotti. non facciamo moralismi.
pirlo e seedorf anche quando fanno pietà, e purtroppo quest'anno è stata una costante, li mette in campo anche per la coppa italia con l'arezzo.
poi sinceramente mi perplime un po' venire a sapere che che in difesa non arriverà alcun rinforzo. sarebbe necessario. almeno che non torni marzoratti. ma lo trovo improbabile. quel bagaglio di simic non va più via come doveva essere?
Athanathos
04-06-2007, 00:04
Un campione del mondo e d'Europa a 24 anni non è da Milan????
Borriello non è da Milan, Gilardino ha le capacità e potenzialità per stare al Milan per i prossimi 5-6 anni :O
mt_iceman
04-06-2007, 00:09
Borriello non è da Milan, Gilardino ha le capacità e potenzialità per stare al Milan per i prossimi 5-6 anni :O
lasciali parlare. quando poi andrà via e ci piglieremo in casa un cesso e lui continuerà a far bene altrove, vedrai che la penseranno diversamente
Jaguar64bit
04-06-2007, 00:11
lle porcherie di borriello o oliveira o ci portiamo a casa gentaglia. roba tipo iaquinta tanto per rendere l'idea. volete quel bagaglio? (quello come altri) contenti voi...
via Oliveira e Borriello che non sono da Milan... , Iaquinta non arriverà mai...é molto probabile che Gilardino resti... , ma se si trova gente come Ronaldo Inzaghi ...mettiamo un Eto'o o un Henry come concorrenti , poi non si deve lamentare se come dice "non si sente considerato come meriterebbe".... , questo discorso è inaccettabile per uno che gioca nel milan.
Jaguar64bit
04-06-2007, 00:14
lasciali parlare. quando poi andrà via e ci piglieremo in casa un cesso e lui continuerà a far bene altrove, vedrai che la penseranno diversamente
piglieremo un cesso ? magari arriva un Eto'o... poi voglio vedere chi si ricorda di Gilardino.
mt_iceman
04-06-2007, 00:16
piglieremo un cesso ? magari arriva un Eto'o... poi voglio vedere chi si ricorda di Gilardino.
ti ricordo che eto'o non verrebbe per sostituire il gila ma per rimpiazzare quelle mezzeseghe di oliveira e borriello.
Jaguar64bit
04-06-2007, 00:17
ti ricordo che eto'o non verrebbe per sostituire il gila ma per rimpiazzare quelle mezzeseghe di oliveira e borriello.
per rimipazzare quei fantasmi basta 1 gamba di Eto'o.
ah i fantasmi sono 3 non 2.... :asd:
Parliamoci chiaro, noi avremmo bisogno di almeno 3 rinforzi "titolari", 1 per reparto ed escluso shevchenko che non lo voglio :mad:
Jaguar64bit
04-06-2007, 00:22
i soldi non mancano... che li sgancino e prendano Eto'o e facciamola finita.
mt_iceman
04-06-2007, 00:24
per rimipazzare quei fantasmi basta 1 gamba di Eto'o.
ah i fantasmi sono 3 non 2.... :asd:
si ok...ma stiamo parlando del gila e di una sua possibile cessione.
se vendi quei due cessi come mi auguro ma vendi anche il gila , può anche arrivare eto', ma non è pensabile fare un'intera stagione con tre attaccanti, due dei quali perennemente condizionati da problemi fisici. ecco che allora dovrebbero tornare cmq sul mercato. chi prendi?
vbbuò, notte rega
mt_iceman
04-06-2007, 00:25
i soldi non mancano... che li sgancino e prendano Eto'o e facciamola finita.
i soldi non mancano, ma è chiaro che questi non li spendono.
Forza lotta, vincerai, non ti lasceremo mai... :O
Mavettor
04-06-2007, 06:51
Perfetto!
Jamal Crawford
04-06-2007, 06:53
Parliamoci serimanete, abbiamo in rosa 5 attaccanti di cui 2 seri (ronaldo e gila) uno spesso rotto e comunque inguardabile (inzaghi) e 2 seghe innominabili.
A mio avviso un attaccante forte non basta, ce ne vorrebbero 2, perche' inzaghi avra' pure segnato una doppietta in finale ma ragazzi, non sa stoppare la palla ed e' semrpe in fuorigioco inolktre a 35 anni dove vuoi andare in una stagione lunga come quella che ci apprestiamo ad affrontare??
Ronaldo anche lui non potra' fare tutte le partite, prima di tutto perche' e' un lazzarone, secondo perche' ha avuto infortuni gravi che lo limitano.
Ci vorrebbero Eto'o, Gila, Ronaldo, Mutu
ultimi 4 anni ? quando era al Parma giocavano tutti per lui e le pressioni quasi non c'erano... meglio rimanere su quello che ha fatto al milan.. , io di Gilardino ho in mente un sacco di partite dove ha ciccato gol già fatti....e sul digitale me ne sono viste di partite dove mi ha fatto mangiare la mani , Inzaghi è innegabilmente più decisivo di Gila... , e sopratutto sente meno la pressione...non se la fa sotto , guarda non ho nulla contro Gilardino... ma se un giocatore pretende di essere titolare se no... chiede di essere ceduto o lo fa capire... vuol dire che non merita di stare al milan , poi dico che non è vero che il milan non gli ha dato fiducia , Ancelotti lo ha schierato molte volte quet'anno... ma troppe volte non ha convinto del tutto... tanto che nella fase cruciale della stagione , gli è stato preferito un Inzaghi finalmente a posto a livello fisico , Inzaghi nelle partite decisive segna anche con le orecchie ma SEGNA ed è proprio questo che lo diffrenzia da Gilardino , come ho detto.. gli darei ancora una stagione per convincere appieno i suoi detrattori , se anche il prossimo anno non s'impone e si fa sorpassare da altri attaccanti nelle gerarchie , allora non so come lo si possa ancora difendere...., poi se come si legge prendiamo un Eto'o o un Henry.. la concorrenza per lui sarà ancora più dura... e c'è pure Ronaldo.
Ti quoto.
Piuttosto non capisco come si facciano a dire certe cose che sono state dette su Inzaghi.....
Ps. Giorno a tutti
Parliamoci serimanete, abbiamo in rosa 5 attaccanti di cui 2 seri (ronaldo e gila) uno spesso rotto e comunque inguardabile (inzaghi) e 2 seghe innominabili.
A mio avviso un attaccante forte non basta, ce ne vorrebbero 2, perche' inzaghi avra' pure segnato una doppietta in finale ma ragazzi, non sa stoppare la palla ed e' semrpe in fuorigioco inolktre a 35 anni dove vuoi andare in una stagione lunga come quella che ci apprestiamo ad affrontare??
Ronaldo anche lui non potra' fare tutte le partite, prima di tutto perche' e' un lazzarone, secondo perche' ha avuto infortuni gravi che lo limitano.
Ci vorrebbero Eto'o, Gila, Ronaldo, Mutu
Finchè dici che inzaghi sarebbe da sostituire perchè spesso rotto ok, ma che dobbiam comprare un attaccante solo perchè inzaghi è inguardabile e spesso in fuorigioco che senso ha?
Mutu non dispiacerebbe manco a me cmq
Gilardino: scambio con Adriano o Juve?
08:45 del 04 giugno
Dura reazione di Ancelotti dopo lo sfogo di Gilardino. L'allenatore del Milan ha detto: "Sono sorpreso, ci siamo parlati tre giorni fa e sembrava tutto a posto. Il Milan non può permettersi giocatori fragili, io non garantisco il posto da titolare fisso neanche a Kakà".
Si profila una cessione alla Juventus (preferita dal giocatore) oppure lo scambio con Adriano dell'Inter. Gilardino potrebbe anche rientrare in un affare col Barcellona per Eto'o.
Per il centrocampo rossonero, il brasiliano Motta del Barcellona scavalca i connazionali Emerson ed Edmilson.
(Gazzetta dello Sport)
OT
Eh la Scavolini Pesaro è di nuovo in serie A!!!!!! :winner: :winner:
juninho85
04-06-2007, 07:50
ho avuto una visione :eek:
ma cosa ti frega di sapere cosa ne pensano quelli là? AMEN PORCA MISERIA!!! LA VOLETE PIANTARE DI ANDARE IN QUEL CLAN
cut
ogni santa volta a ripetere sempre le solite cose...:muro:
Io di là ci vado senza problemi, ma non sopporto il "crossreferring".
Se volete discutere la frase di qualcuno, fatelo con chi l'ha scritta.
Trovo inutile riportare di qua quanto letto altrove per cercare forse una spalla o chissà per quale altro motivo.
Secondo me è un altro modo sciocco di alimentare flames.
certo che il genoa s'è messo in una situazione del casso. e fanculo al bologna che pensando non si giocassero sti playoff ha praticamente mollato il colpo :muro:
E lo Spezia è praticamente già retrocesso :cry:
boh
Hai già visto qui?
http://forumtgmonline.futuregamer.it/vb/showthread.php?t=84206
Quincy_it
04-06-2007, 08:37
Buongiorno a tutti!™ :)
Gila, più viola che bianconero
Il dado è tratto, le parole di Carlo Ancelotti domenica dalla Sardegna non lasciano spazio a dubbi, il Milan si priverà senza troppi rimpianti di Alberto Gilardino, a patto, però, di arrivare a una sua cessione definitiva e non a un semplice prestito, vista la spesa, 24 milioni di euro, di non poco conto affrontata dalla dirigenza rossonera per prelevare il bomber biellese dal Parma.
A questo punto per il campione del mondo, almeno in Italia, appaiono solo due le possibili sistemazioni: Torino, sponda Juventus, se, come plausibile, si chiuderà l'avventura all'ombra della Mole di David Trezeguet, o Firenze, un'ipotesi più affascinante, sia per la maggiore disponibilità economica dei viola, dopo l'affare Toni, sia per le maggiori garanzie che offrirebbe con tutta probabilità al "Gila" il suo ex mentore Prandelli.
Il Milan insiste
Adriano per Gila
Il club continua a pensare a uno scambio con l'Inter. Ma alla finestra c'è anche la Juve, destinazione preferita dall'attaccante. In ogni caso Galliani non si farà imprigionare dai capricci del giocatore, che potrebbe anche rientrare in un affare col Barça per Eto'o
MILANO, 4 giugno 2007 - Scaricato dal Milan, Alberto Gilardino diventa un pezzo pregiato del mercato. Le grandi società, logicamente, si scatenano per arrivare al centravanti rossonero, ma devono fare i conti con un dato: è il Milan a dover cedere il giocatore ed è il Milan a decidere (ovviamente d’accordo con il giocatore) l’eventuale destinazione. L’Inter e la Juve sono alla finestra, non fanno mosse ufficiali, però sono attenti. A Gilardino piacerebbe molto la destinazione-Juve, il Milan vorrebbe invece il giocatore in una trattativa con l’Inter per arrivare ad Adriano, da sempre un pallino di Ancelotti (al di là delle dichiarazioni di facciata rilasciate ieri pomeriggio) e dei dirigenti di via Turati.
MILAN - Gilardino lamenta uno scarso utilizzo. Ma è chiaro che il club rossonero in questo reparto ha l’esigenza di rinforzarsi. In questa stagione è venuto meno l’apporto di Ricardo Oliveira e nei piani della società c’è l’idea di sostituire il brasiliano con un attaccante del livello di Eto’o, Drogba o Shevchenko. Ma sino a quando il Milan non si assicura uno di questi attaccanti (e non è facile...) Gilardino non viene considerato tra i partenti. Per farlo partire senza che uno di questi campioni sia già diventato rossonero, bisogna che nella trattativa ci sia uno scambio. Con Adriano, appunto. Logico che l’Inter non si esponga anche se è noto che il brasiliano non va d’accordo con Mancini e una soluzione, su questo fronte, deve essere trovata. Con discrezione il Milan sonderà il terreno.
BARCELLONA - Ma c’è anche un’altra idea che stanno studiando i dirigenti rossoneri. Offrire Gilardino al Barcellona in cambio di Samuel Eto’o. E’ uno scenario prematuro, visto che i catalani puntano ad incassare il più possibile dalla cessione del camerunese per finanziare l’ingaggio di Thierry Henry dall’Arsenal, però l’idea è praticabile. Il presidente Laporta ha già assicurato ai tifosi del Barcellona di avere in mano Henry e vuole chiudere in fretta l’operazione.
JUVE - La soluzione Juventus è quella più gradita a Gilardino, come si diceva. Ma anche in questo caso c’è una questione da risolvere: il nodo Trezeguet. Gilardino accetterebbe la Juve soltanto nel caso in cui gli fosse garantito il posto da titolare (e quindi il francese dovrebbe già aver fatto le valigie). Al momento il francese non ha accettato di rinnovare il contratto in scadenza tra un anno. C’è un’offerta del Valencia, ma non è ancora quella giusta. Tanto è vero che in corso Galileo Ferraris pensano già alla linea dura con David: se resta senza rinnovare, si sta pensando di chiudere con la Reggina per il goleador Rolando Bianchi (proposto in cambio Paro e una decina di milioni di euro), vale a dire l’alternativa italiana a Gilardino. Comunque la Juve deve aspettare di risolvere il caso-Trezeguet per pensare di poter lanciare un attacco deciso per Gila. E dopo aver lanciato l’attacco i bianconeri dovranno aspettare la risposta del Milan: è molto difficile che Adriano Galliani si faccia imprigionare dai capricci di un giocatore.
Milan: più Henry, meno Gilardino
04 06 2007
Thierry Henry
Thierry Henry Grazia Neri
Il Milan potrebbe cedere Alberto Gilardino, ma un eventuale divorzio non dipenderà dalla volontà del giocatore.
Lo ha detto il tecnico rossonero Carlo Ancelotti in occasione del workshop organizzato dal club di Via Turati a Villasimius, in Sardegna. Ancelotti si è detto "sorpreso" da alcune recenti dichiarazioni dell'attaccante: "Qualche giorno fa, ho parlato con il giocatore e sembrava tutto sotto controllo. In questi giorni deve essere cambiato qualcosa - ha spiegato il tecnico dal sito della società - lui parla della possibilità di essere ceduto e non è detto che la società non possa avallare questa richiesta. Tutto dipenderà dall'eventuale contropartita tecnica".
Ancelotti ha poi voluto ribadire la sua stima nei confronti dell'ex centravanti del Parma. "Lui parla di fiducia e su questo posso dire che fiducia in Gilardino c'è sempre stata e ci sarà. Il Milan è una grandissima società - ha sottolineato l'allenatore rossonero - ed è normale che ci sia grande concorrenza, anche grandi giocatori di esperienza come Cafu e Kaladze non hanno giocato la finale ad Atene (Champions League; ndr) ma queste sono le regole del Milan".
Nel corso del mercato estivo la società rossonera non cercherà alcuna rivoluzione ma acquisterà "un centrocampista ed un attaccante" guardando a Thierry Henry e ad un centrocampista con le caratteristiche di Emerson.
"In questi giorni con la società stiamo discutendo per rendere la squadra ancor più competitiva, non ci saranno grandi novità, quanto viene riportato dai giornali in queste ore corrisponde più o meno alla verità", ha assicurato il titolare della panchina milanista.
"La nostra volontà è quella di acquistare un centrocampista e un attaccante. I nomi che circolano, li sapete. Per quanto riguarda gli attaccanti si fanno grandi nomi, al momento però non c'è ancora nulla di concreto perché questi giocatori giocano in grandi squadre e non è facile acquistare questa tipologia di giocatore. Henry? E' un grande giocatore e potrebbe anche interessare".
Milan, Motta obiettivo primario
04.06.2007 09.09 di Christian Seu articolo letto 763 volte
Non Edmilson, ma Motta. Il Milan guarda a Barcellona per rinforzare il proprio centrocampo: il prescelto da Carlo Ancelotti sarebbe però Thiago Motta, mediano tuttofare che negli ultimi mesi ha trovato poco spazio nelle fila della squadra blaugrana. A contrario del compagno, il giocatore è in possesso dello status di comunitario. L'eventuale trattativa sarà intavolata al termine della Liga.
tavano10
04-06-2007, 09:01
BOH, io non lo capisco Gila... Dai, adesso deve ammettere i suoi limiti e ammettere di aver giocato una stagione a basso livello...
Secondo me ha capito di non essere da milan e quindi restando in questa squadra dovrebbe accontentarsi del ruolo di panchinaro..
Cmq potrebbe aver avuto più rispetto per la società e non uscire con una sparata del genere, poteva parlarne con calma e in mezzo ad un operazione di mercato lo si inseriva senza tante polemiche...puntando i piedi così non capisco cosa vuole ottenere:rolleyes:
Nerocielo, mavettor e Demon81.
Per il vostro siparietto comico vi beccate un'ammonizione severa.
Mi pareva di essere stato chiaro sul fatto che, se rilevate un comportamento irregolare, SEGNALATE E PASSATE OLTRE.
Avete rotto le scatole al clan per una dozzina abbondante di post con le vostre fesserie.
ADDENDUM: vedo che poi il teatrino lo avete continuato anche di là. Il mio consiglio è che cominciate a parlare di calcio e di gnocca e non vi calcoliate più. Altrimenti parto da 5 giorni di sospensione per ogni virgola sbagliata.
Buongiorno a tutti!™ :)
Buongiorno Walter.
Il nonno come sta?
Athanathos
04-06-2007, 09:32
Corriere dello Sport: Inter-Chelsea, scambio Adriano-Shevchenko
Il Corriere dello Sport dedica la propria apertura al possibile passaggio di Andriy Shevchenko dal Chelsea all'Inter. L'attaccante ucraino, per anni stella del Milan, potrebbe approdare in nerazzurro in cambio del brasiliano Adriano, che la dirigenza meneghina potrebbe girare in prestito al club londinese. Fantamercato?
High Speed
04-06-2007, 09:38
Buongiorno ragazzi....
mi domandavo...
ma uno scambio Oliveira - Bianchi non si può proporre alla Reggina.... magari anche solo come prestiti ?
e cmq IMHO meglio Bianchi di Gilardino.... con la pressione che aveva della salvezza lui ed Amoruso hanno fatto faville, Gila si c@g@va sotto solo come si sentiva in discussione...
Moronveller
04-06-2007, 09:44
Beh quando era al Parma il secondo anno lottava anche lui per la salvezza
Secondo me Bianchi è un altro Gilardino, potrei sbagliarmi perchè è giovane ma da certe caratteristiche io li metto sullo stesso piano
morale della favola non lo prenderei in una grande squadra :O
Athanathos
04-06-2007, 09:48
Buongiorno ragazzi....
mi domandavo...
ma uno scambio Oliveira - Bianchi non si può proporre alla Reggina.... magari anche solo come prestiti ?
e cmq IMHO meglio Bianchi di Gilardino.... con la pressione che aveva della salvezza lui ed Amoruso hanno fatto faville, Gila si c@g@va sotto solo come si sentiva in discussione...
Certo, Bianchi è la prima stagione che segna più di 4 gol, ma sicuramente è meglio di Gilardino che negli ultimi 4 anni ha segnato circa 80 gol ed è diventato campione del mondo e campione d'Europa :doh:
Ti sei dimenticato di dire che anche Riganò, Pellissier e Tiribocchi sono meglio di Gilardino..
Moronveller
04-06-2007, 09:51
Certo, Bianchi è la prima stagione che segna più di 4 gol, ma sicuramente è meglio di Gilardino che negli ultimi 4 anni ha segnato circa 80 gol ed è diventato campione del mondo e campione d'Europa :doh:
Ti sei dimenticato di dire che anche Riganò, Pellissier e Tiribocchi sono meglio di Gilardino..
Si ma guardiamo alla sostanza che contributo ha portato alla squadra per diventare Campione del Mondo e d'Europa?
Zero :read:
Allora anche Amelia è campione del mondo ma non credo che vada in giro a vantarsene
Quincy_it
04-06-2007, 09:53
Buongiorno Walter.
Il nonno come sta?
In via di guarigione finalmente,
grazie. :)
matteo10
04-06-2007, 09:55
Buongiorno a tutti :)
Secondo me se diamo via Gila a 24 anni ce ne pentiamo molto in fretta...:(
Moronveller
04-06-2007, 09:59
Darlo via no (a meno che non sia oggetto di scambio per qualcuno più forte) perchè alla fine non c'è in giro di molto meglio e poi per il campionato va bene, i suoi gollettini con empoli siena e compagnia bella li fa :read:
-kurgan-
04-06-2007, 10:06
per me con gli assist che gli arrivavano quest'anno è già un miracolo che gilardino qualche gol l'abbia fatto.
quando è servito degnamente qualche gol lo fa, il milan quest'anno prima dell'arrivo di oddo neanche faceva i cross in area :stordita:
per me gilardino sarebbe da inserire in una trattativa solo con et'o o henry.. con adriano mi pare ci perderemmo parecchio (giocatore da far integrare e fuori forma da mesi) e gli altri nomi neanche li considero.
curioso poi si parli di gilardino e non di oliveira, che ha fatto una stagione imbarazzante.. per me la prima pedina di scambio sarebbe lui, non certo il gila.
Anche secondo me è una stupidaggine darlo via, ma se se ne vuole andare che si accomodi pure.
Moronveller
04-06-2007, 10:10
per me con gli assist che gli arrivavano quest'anno è già un miracolo che gilardino qualche gol l'abbia fatto.
quando è servito degnamente qualche gol lo fa, il milan quest'anno prima dell'arrivo di oddo neanche faceva i cross in area :stordita:
per me gilardino sarebbe da inserire in una trattativa solo con et'o o henry.. con adriano mi pare ci perderemmo parecchio (giocatore da far integrare e fuori forma da mesi) e gli altri nomi neanche li considero.
curioso poi si parli di gilardino e non di oliveira, che ha fatto una stagione imbarazzante.. per me la prima pedina di scambio sarebbe lui, non certo il gila.
Pedina di scambio? Con chi? Vuoi prendere gente tipo Bjelanovic, Bogdani, Tavano? Perchè con Oliveira siamo su questi livelli!
Solo quei babbi del Real sono capaci di darti Emerson per Oliveira
tavano10
04-06-2007, 10:12
Anche secondo me è una stupidaggine darlo via, ma se se ne vuole andare che si accomodi pure.
Deve avere pazienza di crescere non può pretendere dopo le sue prestazioni di essere titolare inamovibile della squadra...
L'unico che potrebbe comprare liveira è il Real Madrid, che però vorrebbe inserire nella trattativa anche l'opzione su kakà...
Forse lo si riesce a prestare o a dare in comproprietà a qualche squadra di seconda fascia in Italia, ma la vedo dura inserirlo in una trattativa per arrivare a una punta titolare.
Quincy_it
04-06-2007, 10:13
Quoto Luciano.
Il potenziale c'è, ma al giorno d'oggi accanto a tanti bei gol segnati dal Gila ci sono innumerevoli "occasioni sprecate".
Darlo via, al di là del dispiacere per un giocatore che fin'ora non ha mai fatto polemica, significa dover acquistare 2 attaccanti, 1 titolare ed 1 riserva.
tavano10
04-06-2007, 10:14
L'unico che potrebbe comprare liveira è il Real Madrid, che però vorrebbe inserire nella trattativa anche l'opzione su kakà...
Forse lo si riesce a prestare o a dare in comproprietà a qualche squadra di seconda fascia in Italia, ma la vedo dura inserirlo in una trattativa per arrivare a una punta titolare.
Cmq ci sono toppe trattative sull'asse milano madrid.... figurati se non è stata tirata in gioco un'opzione su kakà...
-kurgan-
04-06-2007, 10:14
Pedina di scambio? Con chi? Vuoi prendere gente tipo Bjelanovic, Bogdani, Tavano? Perchè con Oliveira siamo su questi livelli!
Solo quei babbi del Real sono capaci di darti Emerson per Oliveira
pedina di scambio con un giocatore spagnolo, perchè nonostante quello che ha fatto QUI al milan prima era un fenomeno che ha fatto grandi cose all'estero (e che si è fermato per un periodo solo per un infortunio).. non era assolutamente prevedibile il suo rendimento scarso nel campionato italiano e per me un valore ce l'ha ancora in spagna, dove evidentemente si trova meglio.
pedina di scambio con un giocatore spagnolo, perchè nonostante quello che ha fatto QUI al milan prima era un fenomeno che ha fatto grandi cose all'estero (e che si è fermato per un periodo solo per un infortunio).. non era assolutamente prevedibile il suo rendimento scarso nel campionato italiano e per me un valore ce l'ha ancora in spagna, dove evidentemente si trova meglio.
Non so perché, ma sen on rientra in qualche trattativa con il Real mi sa che Olivetta sarà al Milan anche l'anno prossimo...
High Speed
04-06-2007, 10:16
Beh per me Gilardino non è furbo... gli manca quel qualcosa che non lo renderà un Nome da ricordare, anche se ha vinto mondiale e champions.... e come dice moronveller apporto ? Zero.
A questo punto se pretende il posto da titolare, io lo lascerei andare proprio perchè se metti un Quagliarella, un Bianchi etc etc questi faranno bene di sicuro... senza pretendere il posto...
E poi gila vuole la Juve da buon Biellese.... :rolleyes:
leccate il culo ancora una volta al genio dado carrus :O
:doh:
-kurgan-
04-06-2007, 10:17
ma dai, il real l'opzione su kakà la chiede sempre.. ovvio che galliani non la prenderà mai in considerazione :D
abbiamo preso ronaldo.. per me uno scambio con cassano sarebbe fattibilissimo ad esempio.
High Speed
04-06-2007, 10:18
edit
juninho85
04-06-2007, 10:21
:doh:
ecco vedi,non siete degni di avere uno così :rolleyes:
ROMA, 4 giugno 2007 - "Vado in vacanza, poi chiamerò Riva. Sono pronto per le partite importanti dell'Italia". Francesco Totti, dalle pagine del Messaggero, delinea il suo futuro in azzurro dopo l'anno sabbatico seguito alla vittoria del mondiale: il capitano della Roma, che ha deciso di non rimuovere la placca alla caviglia, si dice disponibile a rientrare con la formula del part time, su cui il c.t. Roberto Donandoni aveva preferito non rispondere. "Non mi opero - dice -. Ora vado in vacanza e penso alla famiglia e al riposo. Quest'anno ho giocato più di cinquanta partite e nelle mie condizioni è dura: devo staccare. A luglio telefonerò a Gigi Riva che è il mio riferimento azzurro, e gli dirò come sto e che cosa penso di fare. Poi vedremo".
Questo è tutto scemo.... Ma si crede che hanno tutti l'anello al naso? :muro: :muro:
Moronveller
04-06-2007, 10:21
Beh io dicevo come valore di giocatori spagna o italia che sia
Cmq se devo pescare in Spagna io andrei su Villa ma in questo caso devi aggiungere anche soldi (tanti), tutti gli altri li lascerei dove sono (a parte il solito Eto'o)
Io ho un pallino che mi stuzzica, quest'anno non mi pare abbia fatto bene ma l'anno scorso aveva fatto vedere grandi cose, è una seconda punta che segna anche abbastanzaè un po una scommessa, però se non costa tanto ci farei un pensierino..parlo di Van Persie :read:
Mirabilis
04-06-2007, 10:22
Buongiorn oa tutti dopo 3 giorni di vacanze si puo dire che si sta meglio.
Allora...io il gila lo venderi solo x portare buffon al milan...cioe...il gila va via se viene un giocatore stile henry o eto'o...e sarebbe tipo eto'o ronaldo gila pippo...se lui va via...lo darei alla juve x buffon piu soldini...allora si che sarebbe un affare..se no no.
Quincy_it
04-06-2007, 10:23
ROMA, 4 giugno 2007 - "Vado in vacanza, poi chiamerò Riva. Sono pronto per le partite importanti dell'Italia". Francesco Totti, dalle pagine del Messaggero, delinea il suo futuro in azzurro dopo l'anno sabbatico seguito alla vittoria del mondiale: il capitano della Roma, che ha deciso di non rimuovere la placca alla caviglia, si dice disponibile a rientrare con la formula del part time, su cui il c.t. Roberto Donandoni aveva preferito non rispondere. "Non mi opero - dice -. Ora vado in vacanza e penso alla famiglia e al riposo. Quest'anno ho giocato più di cinquanta partite e nelle mie condizioni è dura: devo staccare. A luglio telefonerò a Gigi Riva che è il mio riferimento azzurro, e gli dirò come sto e che cosa penso di fare. Poi vedremo".
Questo è tutto scemo.... Ma si crede che hanno tutti l'anello al naso? :muro: :muro:
Ecco,
io non lo richiamerei in nazionale. Viste tutte le sue dichiarazioni, pensasse solo alla Roma.
quoto athanathos per quanto riguarda gila, non per quanto riguarda pippo.
o almeno, credo che sia giusto ricordare che pippo non è più giovane ed è spesso infortunato. poi è uno decisivo e lo ha dimostrato, ma certo non si può contare su di lui come titolare. e questo già praticamente da 4 anni, ovvero l'anno successivo al 2003: dopo quella strepitosa stagione è sempre stato falcidiato dagli infortuni. idem ronaldo il quale non è certo uno su cui contare al 100%.
tornando al gila, qui tutti a dire "non è da milan, è un bidone, nonsegna goal decisivi"....apparte che per uno che in due anni i suoi goal li ha fatti,e parlo del milan, mi sembra ingeneroso.
però ribadirei un concetto: va bene, vendiamolo. ma poi cosa credete che venga rimpiazzato da eto'o o henry? gilardino o non gilardino, un attaccante arriverà, nella peggiore delle ipotesi ci riprendiamo quel pacco di shevchenko (ma aspettiamo perchè con gli scherzi che ultimamente galliani & c. ci fanno potremmo ritrovarci anche di peggio, oliveira docet)
....ma se va via il gila cosa facciamo? o ci teniamo quelle porcherie di borriello o oliveira o ci portiamo a casa gentaglia. roba tipo iaquinta tanto per rendere l'idea. volete quel bagaglio? (quello come altri) contenti voi...
Se si vende Gilardino arriva Eto'o, questo è poco ma sicuro. Non credo che in società fumino coca di questi tempi. ;)
PS buongiorno.
Moronveller
04-06-2007, 10:24
ma dai, il real l'opzione su kakà la chiede sempre.. ovvio che galliani non la prenderà mai in considerazione :D
abbiamo preso ronaldo.. per me uno scambio con cassano sarebbe fattibilissimo ad esempio.
Eh? Cassano? :eek:
Oddio lascialo dov'è :read:
Quincy_it
04-06-2007, 10:24
Se si vende Gilardino arriva Eto'o, questo è poco ma sicuro. Non credo che in società fumino coca di questi tempi. ;)
PS buongiorno.
Io invece non sono sicuro di nulla. :muro:
High Speed
04-06-2007, 10:25
Aspettate un attimo...
in ogni caso, io non parlavo di sostituire gila con uno qualsiasi....
dicevo fuori Oliveira, per dare chance ad un giovane Italiano promettente.
e poi al posto di Gilardino un nome (ma anche di fatto!) di grande spessore.
matteo10
04-06-2007, 10:26
Questo è certo, è che dalle dichiarazioni mi sembrava più uno che sente lo stiano per cacciare e non vuol fare la figura del pirla che si trova all'improvviso un ex :rolleyes:
Certo è che sono anni che segna con continuità e che, a parte rari casi, un centravanti arriva al top sui 28-30 quindi mi sembra che lui sia abbondantemente in anticipo ;)
Ma che c'entra Campione d'Europa e del Mondo?! Anche Iaquinta e Oliveira lo sono! :doh:
In CL non è mai stato protagonista, mai...in campionato tranne le partite con la Fiore e il gol alla Roma (quando si divorò anche un gol a porta vuota su assist di Kakà) non ha mai fatto gol decisivi. MAI! Tutti golletti all'Ascoli e al Messina di turno, nelle partite importanti non ne azzecca mai una, e di occasioni per mettersi in mostra le ha avute...inutile che si lamente dicendo di aver avuto poco spazio.
Per me è un buon giocatore, ma non quello adatto per guidare l'attacco del Milan. Lo terrei come buona riserva, ma in campo dal 1° minuto deve andarci uno che alla prima occasione ti sfonda il portiere e la rete. ;)
High Speed
04-06-2007, 10:27
Ecco,
io non lo richiamerei in nazionale. Viste tutte le sue dichiarazioni, pensasse solo alla Roma.
Concordo.
Mirabilis
04-06-2007, 10:28
In poche parole ha detto che chi conta e' riva e donadoni e' uno sfigato..beh...io lo lascerei a marcire sulla via appia
i soldi non mancano, ma è chiaro che questi non li spendono.
E perchè non li spendono?
Forza lotta, vincerai, non ti lasceremo mai... :O
:eek: :ave:
Moronveller
04-06-2007, 10:33
Ma che c'entra Campione d'Europa e del Mondo?! Anche Iaquinta e Oliveira lo sono! :doh:
In CL non è mai stato protagonista, mai...in campionato tranne le partite con la Fiore e il gol alla Roma (quando si divorò anche un gol a porta vuota su assist di Kakà) non ha mai fatto gol decisivi. MAI! Tutti golletti all'Ascoli e al Messina di turno, nelle partite importanti non ne azzecca mai una, e di occasioni per mettersi in mostra le ha avute...inutile che si lamente dicendo di aver avuto poco spazio.
Per me è un buon giocatore, ma non quello adatto per guidare l'attacco del Milan. Lo terrei come buona riserva, ma in campo dal 1° minuto deve andarci uno che alla prima occasione ti sfonda il portiere e la rete. ;)
Io la penso esattamente come Nick :read:
Si era capito no? :D
-kurgan-
04-06-2007, 10:33
Aspettate un attimo...
in ogni caso, io non parlavo di sostituire gila con uno qualsiasi....
dicevo fuori Oliveira, per dare chance ad un giovane Italiano promettente.
e poi al posto di Gilardino un nome (ma anche di fatto!) di grande spessore.
uhm si, allora concordo.
per riallacciarmi al discorso che facevo prima, direi che il giovane promettente per me potrebbe appunto essere cassano (perchè se dobbiamo avere una mezzasega, almeno prendiamone una che potenzialmente potrebbe diventare un fenomeno). Per l'altra punta.. io ho paura torni sheva :(
juninho85
04-06-2007, 10:34
ma che rimanga pure a giocare con la medusa della moglie alle tuvalu.....NON TI VOGLIAMO!!! :D
Moronveller
04-06-2007, 10:35
Parlando di giovani promettente, nessuno vuole commentare il nome che facevo io prima?
Parlavo di Van Persie dell'Arsenal
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.