View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
pablog1585
07-07-2007, 07:41
Pato, la spunta l'Inter !!!
07.07.2007 08.32 di Appi . articolo letto 1 volte
Fonte: di Christian Recalcati per ilreca.it
L’Inter ha battuto la concorrenza delle grandi. Pato Alexandre diventerà nerazzurro. Il giovane centrocampista potrebbe già indossare la casacca della beneamata, pronti 5 posti di lavoro per i familiari, ad agosto, anche se voci parlano di un possibile approdo a gennaio.
:muro: :muro:
Moronveller
07-07-2007, 07:52
Sì guarda se lo dice Recalcati ci credo eccome :read:
Buongiorno a tutti.
Ma Dinho è entrato in silenzio stampa che non si sente più? Adesso parla Eto'o per lui? Oppure..... oppure effettivamente Olivetta è stato parte dell'accordo per portare il dentone a Milano?
Io cmq ho come l'impressione che finiremo al 30 agosto senza aver combinato una cippa..e guardando quello che stanno facendo le altre big europee la cosa mi sconforta; siamo campioni d'europa, abbiamo Kakà e Ronaldo in squadra, ci sarà qualche big che vuole venire da noi o no? Oppure è tutta una squallida questione di soldi? :mbe:
Pato, la spunta l'Inter !!!
07.07.2007 08.32 di Appi . articolo letto 4735 volte
Fonte: di Christian Recalcati per ilreca.it
L’Inter ha battuto la concorrenza delle grandi. Pato Alexandre diventerà nerazzurro. Il giovane centrocampista potrebbe già indossare la casacca della beneamata, pronti 5 posti di lavoro per i familiari, ad agosto, anche se voci parlano di un possibile approdo a gennaio.
Solite cagate di calciomercato...
mt_iceman
07-07-2007, 09:19
Pato, la spunta l'Inter !!!
07.07.2007 08.32 di Appi . articolo letto 1 volte
Fonte: di Christian Recalcati per ilreca.it
L’Inter ha battuto la concorrenza delle grandi. Pato Alexandre diventerà nerazzurro. Il giovane centrocampista potrebbe già indossare la casacca della beneamata, pronti 5 posti di lavoro per i familiari, ad agosto, anche se voci parlano di un possibile approdo a gennaio.
:muro: :muro:
spero per la nostra società che siano delle cagate...
Bivio Milan: Sheva o Pato?
Offerta rossonera per l'ucraino: 25 milioni di euro. Il Chelsea: no, ne vogliamo 35. L'alternativa è il baby brasiliano che ne costa 20. Ma non è soltanto un problema economico: c'è un unico posto da extracomunitario
MILANO, 7 luglio 2007 - Il Milan è a un bivio: deve decidere se investire sul ritorno di Andriy Shevchenko oppure se puntare sul talento di Alexandre Pato. Soltanto uno dei due può arrivare, poiché sono entrambi extracomunitari. Nella rosa dei rossoneri, dopo l’italianizzazione di Kakà, c’è un posto libero per un lavoratore proveniente da un Paese non affiliato all’Unione Europea. Galliani e Braida stanno studiando le mosse, valutando tutt’e due le operazioni e ascoltando i consigli di Ancelotti. Il possibile ritorno di Shevchenko piace moltissimo al presidente Berlusconi che non ha mai nascosto il feeling con l’ucraino. L’eventuale arrivo di Pato rappresenterebbe l’inizio di una nuova era milanista, poiché il brasiliano ha soltanto 17 anni e tutti lo definiscono il campione del futuro.
CONTATTO - La novità è la seguente: il Milan ha fatto un’offerta ufficiale al Chelsea, 25 milioni di euro per riavere la proprietà del cartellino di Sheva. Il presidente Roman Abramovich e il suo braccio esecutivo Peter Kenyon chiedono però 35 milioni di euro. La trattativa non è semplice e i dirigenti milanisti lo sanno bene. Nella scorsa estate hanno incassato 46 milioni dalla cessione di Sheva, ripianando così il bilancio. Ora non vorrebbero svenarsi. Shevchenko, da parte sua, è disponibile a una sensibile riduzione dell’ingaggio. Attualmente percepisce dal Chelsea uno stipendio di 7 milioni di euro a stagione. Per tornare al Milan gli bastano 5,5 milioni.
TRATTATIVA - La volontà di Shevchenko, in questo affare, è determinante. Il campione ucraino ha più volte espresso il desiderio di tornare al Milan. Non si è trovato bene in Inghilterra, non ha legato con l’allenatore José Mourinho che, anche recentemente, gli ha rifilato alcune stoccate del genere: "In casa mia comando io. In casa di Sheva, invece, comanda la moglie". Logico che il rapporto tra i due sia praticamente inesistente e altrettanto logico che non si possa trascinare per un’altra stagione. Abramovich ha parlato con Mourinho che gli avrebbe dato il benestare per la cessione di Shevchenko, ma ora si deve raggiungere l’accordo con gli acquirenti, cioè con il Milan. Shevchenko è stato molto chiaro in proposito: se non torna in rossonero, resta a Londra. Non gli interessano altre soluzioni.
RIUNIONE - Martedì il Chelsea si raduna a Los Angeles e sarà l’occasione per l’attaccante di parlare con i dirigenti inglesi. Lui è sempre rimasto in contatto con l’Italia, con i suoi amici e anche con i dirigenti milanisti. La prossima settimana sarà decisiva per conoscere il futuro di Sheva. Il suo ritorno al Milan non comporterebbe alcun problema all’interno dello spogliatoio, come si era vociferato da più parti: gli ex compagni hanno dimenticato il clamoroso addio di un anno fa, con spiegazioni poco chiare, e sono pronti a riaccoglierlo senza polemiche. Alla ripresa degli allenamenti del Chelsea bisognerà anche vedere come si comporterà Mourinho con Shevchenko: gli parlerà o lo ignorerà come ha fatto nell’ultimo periodo della scorsa stagione? Anche da questo si potrà capire qualcosa di più.
ALTRA IPOTESI - In ogni caso il Milan tiene aperta la strada che porta a Alexandre Pato. Il brasiliano, 17 anni, è impegnato nel Mondiale Under 20 in Canada, ma i dirigenti rossoneri sono in costante contatto con il procuratore Gilmar Veloz. Pato, il cui cartellino è di proprietà dell’Internacional di Porto Alegre, costa 20 milioni di euro e i rossoneri sono disposti a sborsare questa cifra. Al giocatore verrebbe sottoposto un contratto di cinque anni per 1,5 milioni netti a stagione. E’ possibile superare anche il problema di tesseramento che riguarda i minori: il Milan sarebbe disposto a organizzare il trasferimento di tutta la famiglia di Pato garantendo al padre un posto di lavoro.
CONCORRENZA - Sul gioiellino brasiliano si sono, però, tutte le grandi d’Europa. Il Milan è in pole position, ma il Chelsea non molla la presa e ha già formulato un’offerta ufficiale all’Internacional. L’Inter e il Real Madrid seguono attentamente la situazione e, secondo il procuratore Gilamr Veloz, avrebbero già comunicato alla società brasiliana le loro intenzioni. A questo punto, l’impressione è che il pallone torni nei piedi di Pato, il quale dovrà decidere il suo futuro: l’idea di giocare nel Milan assieme a Kakà e Ronaldo lo alletta parecchio. Molto di più del trasferimento in Inghilterra o in Spagna.
Bivio Milan: Sheva o Pato?
Pato75.2%
Shevchenko24.8%
il sondaggio in questo momento...:D
Salvio66
07-07-2007, 09:51
Pato75.2%
Shevchenko24.8%
il sondaggio in questo momento...:D
:asd: :asd:
Il Real cambia tattica
Kakà? Serve la clausola
Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:9 Di' la tua
Le dichiarazioni del presidente del Madrid sembravano preludere a una rinuncia al brasiliano del Milan. Ma As rivela un retroscena: nell'imminente rinnovo del contratto Ricky chiederebbe di inserire una clausola di rescissione a una cifra adeguata. Così gli spagnoli...
Ricardo Kakà, il gioiello più prezioso del Milan. Ansa
Ricardo Kakà, il gioiello più prezioso del Milan. Ansa
MILANO, 7 luglio 2007 - Dunque, dove eravamo rimasti con Kakà? Alle dichiarazioni fresche fresche di ieri di Calderon, il presidente del Real Madrid, che gettava la spugna per l'ingaggio del fenomeno brasiliano del Milan. Le frasi erano esplicite: "Il Milan non vende Kakà. Credo sia molto difficile il suo trasferimento a Madrid. Possiamo arrivare al brasiliano soltanto se lui manifesta il desiderio di lasciare Milano". Frasi che sembravano presagire la fine del secondo tormentone dell'estate dopo quello di Buffon. Sempre con il lieto fine per la società che ha a libro paga il campione lusingato dalle tentazioni di mercato, che alla fine sceglie di rimanere, magari con un rinnovo ed un bell'adeguamento di contratto. Ma la vicenda forse non è ancora chiusa. Gli spagnoli non ci stanno. E il quotidiano iberico As preannuncia uno scenario inquietante per i tifosi rossoneri.
LA CLAUSOLA - È proprio As, che ieri aveva riportato la resa verbale di Calderon, a rilanciare. Entra in ballo, con una trama da libro giallo, una fantomatica clausola rescissoria. Vediamo come. Il 23 luglio è previsto il raduno a Milanello dei giocatori rossoneri. Secondo il giornale iberico Kakà arriverà un paio di giorni prima, con il padre, per mettere nero su bianco il rinnovo contrattuale. Fin qui tutto normale. Di rinnovo (con ritocco dell'ingaggio) ha parlato pure Galliani. Ma secondo As Kakà chiederà di inserire nel nuovo accordo una clausola di rescissione che quantifichi, come avviene in Spagna, una cifra "adeguata" alla quale il giocatore possa essere lasciato partire. E la cifra adeguata, seppure iperbolica, non scoraggerebbe il Real Madrid, pronto a perfezionare il trasferimento più caro della storia, magari, a questo punto, nella prossima stagione. As sottolinea poi come il prossimo contratto di Kakà sarà il quinto in assoluto con il Milan, il quarto adeguamento di ingaggio, con un crescendo costante dai 1.3 milioni del primo impegno ai prossimi presunti 6 milioni del prossimo contratto. Il teorema spagnolo è semplice: il Real sarebbe disposto a far salire, e di molto, queste cifre, per cui...E la clausola sarebbe il cavallo di Troia per neutralizzare le difese del club rossonero.
prat
La storia: che fine ha fatto Fabio Macellari?
CAGLIARI - La storia di Fabio Macellari è complicata, ma nello stesso emblematica. Un giocatore dato per finito e travolto da problemi extracalcistici che ha ritrovato il coraggio e la forza di rimettersi in gioco. A Tgcom l'ex giocatore dell'Inter racconta di un unico rimpianto mondiale della sua carriera: "So che Lippi stravedeva per me - ha detto - se mi fossi comportato diversamente potevo essere tra i 22 campioni del mondo".
Per raccontare ciò che è accaduto al bel Fabio ci vorrebbe un libro in cui descrivere emozioni, sensazioni e storie di vita vissuta. Il suo calcio era stato definito sesso, droga e rock 'n roll. Prima l'approccio al grande mondo del pallone, l'arrivo all'Inter passando per Cagliari, poi il Bologna e l'inizio dei problemi. La cocaina, prima di tutto, confessioni, vizi e gossip. Macellari è stato sulle prime pagine dei giornali scandalistici per le sue presunte storie d'amore, anche con donne famose. Il calcio, però, gli è sempre rimasto nel cuore e nel sangue, nonostante tutto. Una compagna e un bambino, Matteo, sono la sua gioia più bella. Ora c'è una nuova sfida da affrontare: il Villasimius, campionato di Eccellenza sarda. Ma in questo momento il suo obiettivo non è quello di dimostrare chissà cosa e nemmeno di voltare pagina. Lui non rinnega nulla, come sottolinea in un'intervista a Tgcom: "Tornando indietro accetterei la stessa strada, lo stesso percorso - spiega - con i miei sbagli e i miei errori. Ho imparato tanto dalla vita di tutti i giorni, sono riuscito a raggiungere l'apice giocando in una squadra come l'Inter che da piccolo andavo a vedere scavalcando i muri di S.Siro. Poi complice il mio carattere diciamo che ho dovuto compiere determinati passaggi per capire certe cose, sbattendo più volte la testa, come si dice".
E' passato un anno dal trionfo mondiale dell'Italia in Germania e Macellari ammette che lui avrebbe potuto far parte del gruppo azzurro, come ha fatto Fabio Grosso: "So che il ct Lippi stravedeva per me - ha ammesso - lui è molto bravo ad individuare nei giocatori qualità che altri non vedono. Poi è successo quello che è successo, forse questo è l'unico rimpianto. Sono comunque contento per Fabio perchè se lo merita: è un bravo ragazzo, cresciuto come me dal nulla, che in poco tempo ha esaudito un sogno grandissimo. Da un certo punto di vista mi sono rivisto in lui e nelle sue qualità". Tornando al presente ci si chiede cosa lo spinga a continuare a giocare, seppur non ad alti livelli: "Sono qui in Sardegna per una questione di amicizia con il presidente e l'allenatore. Ho girato parecchio, è vero, forse perchè non riesco a stare mai fermo...ma qui l'ambiente è ottimo e posso stare vicino alla mia famiglia". Già quella famiglia che non c'era ancora qualche anno fa, quando Fabio veniva ritratto con splendide donne in giro per il mondo, frutto di 'paparazzate' quotidiane. A proposito di fotografie, Macellari ci svela di essere un amico intimo di Fabrizio Corona, protagonista del gossip e della cronaca rosa: "Lo conosco da una vita - dice - so che è un bravo ragazzo e spero che si possa riavvicinare ad un altro tipo di vita vicino alla sua famiglia e al suo bambino che ama tantissimo".
solo tgcom, può pubblicare ste cacate!!!
Ma c'è mai andato in nazionale sto soggetto da poter sperare di essere addirittura al mondiale!!!! ma vah!!!!!!!
Lione: Grosso firma quadriennale, all'Inter 5 milioni
22:14 del 06 luglio
Fabio Grosso è praticamente un giocatore del Lione. Il laterale sinistro si è accordato con i campioni di Francia per le prossime quattro stagioni. L'ammontare del trasferimento è di 5 milioni di euro, contro i 7 annunicati dall'Equipe.
Il trasferimento sarà ufficializzato all'inizio di settimana prossima, con firma sul contratto e presentazione alla stampa, mentre sabato sono in programma le visite mediche.
Continua la deitalianizzazione dell'internazionale!!!
Dark Schneider
07-07-2007, 10:53
Povero Grosso. Un Eroe... non capisco come l'Inter ha fatto a rovinarlo.:doh:
Dark Schneider
07-07-2007, 10:55
Bivio Milan: Sheva o Pato?
Offerta rossonera per l'ucraino: 25 milioni di euro. Il Chelsea: no, ne vogliamo 35. L'alternativa è il baby brasiliano che ne costa 20. Ma non è soltanto un problema economico: c'è un unico posto da extracomunitario
MILANO, 7 luglio 2007 - Il Milan è a un bivio: deve decidere se investire sul ritorno di Andriy Shevchenko oppure se puntare sul talento di Alexandre Pato. Soltanto uno dei due può arrivare, poiché sono entrambi extracomunitari. Nella rosa dei rossoneri, dopo l’italianizzazione di Kakà, c’è un posto libero per un lavoratore proveniente da un Paese non affiliato all’Unione Europea. Galliani e Braida stanno studiando le mosse, valutando tutt’e due le operazioni e ascoltando i consigli di Ancelotti. Il possibile ritorno di Shevchenko piace moltissimo al presidente Berlusconi che non ha mai nascosto il feeling con l’ucraino. L’eventuale arrivo di Pato rappresenterebbe l’inizio di una nuova era milanista, poiché il brasiliano ha soltanto 17 anni e tutti lo definiscono il campione del futuro.
CONTATTO - La novità è la seguente: il Milan ha fatto un’offerta ufficiale al Chelsea, 25 milioni di euro per riavere la proprietà del cartellino di Sheva. Il presidente Roman Abramovich e il suo braccio esecutivo Peter Kenyon chiedono però 35 milioni di euro. La trattativa non è semplice e i dirigenti milanisti lo sanno bene. Nella scorsa estate hanno incassato 46 milioni dalla cessione di Sheva, ripianando così il bilancio. Ora non vorrebbero svenarsi. Shevchenko, da parte sua, è disponibile a una sensibile riduzione dell’ingaggio. Attualmente percepisce dal Chelsea uno stipendio di 7 milioni di euro a stagione. Per tornare al Milan gli bastano 5,5 milioni.
TRATTATIVA - La volontà di Shevchenko, in questo affare, è determinante. Il campione ucraino ha più volte espresso il desiderio di tornare al Milan. Non si è trovato bene in Inghilterra, non ha legato con l’allenatore José Mourinho che, anche recentemente, gli ha rifilato alcune stoccate del genere: "In casa mia comando io. In casa di Sheva, invece, comanda la moglie". Logico che il rapporto tra i due sia praticamente inesistente e altrettanto logico che non si possa trascinare per un’altra stagione. Abramovich ha parlato con Mourinho che gli avrebbe dato il benestare per la cessione di Shevchenko, ma ora si deve raggiungere l’accordo con gli acquirenti, cioè con il Milan. Shevchenko è stato molto chiaro in proposito: se non torna in rossonero, resta a Londra. Non gli interessano altre soluzioni.
RIUNIONE - Martedì il Chelsea si raduna a Los Angeles e sarà l’occasione per l’attaccante di parlare con i dirigenti inglesi. Lui è sempre rimasto in contatto con l’Italia, con i suoi amici e anche con i dirigenti milanisti. La prossima settimana sarà decisiva per conoscere il futuro di Sheva. Il suo ritorno al Milan non comporterebbe alcun problema all’interno dello spogliatoio, come si era vociferato da più parti: gli ex compagni hanno dimenticato il clamoroso addio di un anno fa, con spiegazioni poco chiare, e sono pronti a riaccoglierlo senza polemiche. Alla ripresa degli allenamenti del Chelsea bisognerà anche vedere come si comporterà Mourinho con Shevchenko: gli parlerà o lo ignorerà come ha fatto nell’ultimo periodo della scorsa stagione? Anche da questo si potrà capire qualcosa di più.
ALTRA IPOTESI - In ogni caso il Milan tiene aperta la strada che porta a Alexandre Pato. Il brasiliano, 17 anni, è impegnato nel Mondiale Under 20 in Canada, ma i dirigenti rossoneri sono in costante contatto con il procuratore Gilmar Veloz. Pato, il cui cartellino è di proprietà dell’Internacional di Porto Alegre, costa 20 milioni di euro e i rossoneri sono disposti a sborsare questa cifra. Al giocatore verrebbe sottoposto un contratto di cinque anni per 1,5 milioni netti a stagione. E’ possibile superare anche il problema di tesseramento che riguarda i minori: il Milan sarebbe disposto a organizzare il trasferimento di tutta la famiglia di Pato garantendo al padre un posto di lavoro.
CONCORRENZA - Sul gioiellino brasiliano si sono, però, tutte le grandi d’Europa. Il Milan è in pole position, ma il Chelsea non molla la presa e ha già formulato un’offerta ufficiale all’Internacional. L’Inter e il Real Madrid seguono attentamente la situazione e, secondo il procuratore Gilamr Veloz, avrebbero già comunicato alla società brasiliana le loro intenzioni. A questo punto, l’impressione è che il pallone torni nei piedi di Pato, il quale dovrà decidere il suo futuro: l’idea di giocare nel Milan assieme a Kakà e Ronaldo lo alletta parecchio. Molto di più del trasferimento in Inghilterra o in Spagna.
Pato ha molto futuro. Sarebbe la scelta più intelligente, anche se effettivamente deve ancora dimostrare tutto. Però nel suo caso penso si possa scommettere che sarà un grande del calcio.
Dark Schneider
07-07-2007, 11:08
Il Real cambia tattica
Kakà? Serve la clausola
Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:9 Di' la tua
Le dichiarazioni del presidente del Madrid sembravano preludere a una rinuncia al brasiliano del Milan. Ma As rivela un retroscena: nell'imminente rinnovo del contratto Ricky chiederebbe di inserire una clausola di rescissione a una cifra adeguata. Così gli spagnoli...
Ricardo Kakà, il gioiello più prezioso del Milan. Ansa
Ricardo Kakà, il gioiello più prezioso del Milan. Ansa
MILANO, 7 luglio 2007 - Dunque, dove eravamo rimasti con Kakà? Alle dichiarazioni fresche fresche di ieri di Calderon, il presidente del Real Madrid, che gettava la spugna per l'ingaggio del fenomeno brasiliano del Milan. Le frasi erano esplicite: "Il Milan non vende Kakà. Credo sia molto difficile il suo trasferimento a Madrid. Possiamo arrivare al brasiliano soltanto se lui manifesta il desiderio di lasciare Milano". Frasi che sembravano presagire la fine del secondo tormentone dell'estate dopo quello di Buffon. Sempre con il lieto fine per la società che ha a libro paga il campione lusingato dalle tentazioni di mercato, che alla fine sceglie di rimanere, magari con un rinnovo ed un bell'adeguamento di contratto. Ma la vicenda forse non è ancora chiusa. Gli spagnoli non ci stanno. E il quotidiano iberico As preannuncia uno scenario inquietante per i tifosi rossoneri.
LA CLAUSOLA - È proprio As, che ieri aveva riportato la resa verbale di Calderon, a rilanciare. Entra in ballo, con una trama da libro giallo, una fantomatica clausola rescissoria. Vediamo come. Il 23 luglio è previsto il raduno a Milanello dei giocatori rossoneri. Secondo il giornale iberico Kakà arriverà un paio di giorni prima, con il padre, per mettere nero su bianco il rinnovo contrattuale. Fin qui tutto normale. Di rinnovo (con ritocco dell'ingaggio) ha parlato pure Galliani. Ma secondo As Kakà chiederà di inserire nel nuovo accordo una clausola di rescissione che quantifichi, come avviene in Spagna, una cifra "adeguata" alla quale il giocatore possa essere lasciato partire. E la cifra adeguata, seppure iperbolica, non scoraggerebbe il Real Madrid, pronto a perfezionare il trasferimento più caro della storia, magari, a questo punto, nella prossima stagione. As sottolinea poi come il prossimo contratto di Kakà sarà il quinto in assoluto con il Milan, il quarto adeguamento di ingaggio, con un crescendo costante dai 1.3 milioni del primo impegno ai prossimi presunti 6 milioni del prossimo contratto. Il teorema spagnolo è semplice: il Real sarebbe disposto a far salire, e di molto, queste cifre, per cui...E la clausola sarebbe il cavallo di Troia per neutralizzare le difese del club rossonero.
prat
Sono anchio del parere che prima o poi ci lascia Ricky. :(
Praticamente la clausola significa accettare di venderlo. Certo spero almeno che mettono una clausola assurda, tipo 150 milioni di euro.
Quello che mi auguro io è che lo si deve vendere, vediamo di farlo tra parecchi anni. Alla fine ad esempio Sheva l'abbiam venduto che aveva praticamente 30 anni. Cedere Ricky a 26 o 27 anni no. Ma quello che mi preoccupa è che questi contratti non vanno mai bene.:rolleyes: Ed ogni anno c'è bisogno del ritocchino.:rolleyes: Inutile prolungare ogni volta di un anno, se poi viene messa una clausola, significa che se ne vuole andare prima.:doh: Sempre se sia vera questa cosa della clausola.
Incredibile pensare come la clausola, almeno teoricamente viene messa per scoraggiare un acquirente(così fanno in spagna) con cifre astronomiche. Per blindare insomma. In questo caso, le società spagnole, in primis quella di Calderon, sono in grado di pagare tranquillamente certe cifre.:doh:
Per me il Milan se vuole tenersi Kakà, a sto punto è meglio che gli aumenta lo stipendio anno per anno, ma la clausola MAI. Finchè non c'è la clausola significa il Milan non accetta di cederlo e che il giocatore deve(dovrebbe) rispettare il contratto.
Dark Schneider
07-07-2007, 11:14
Buongiorno a tutti.
Ma Dinho è entrato in silenzio stampa che non si sente più? Adesso parla Eto'o per lui? Oppure..... oppure effettivamente Olivetta è stato parte dell'accordo per portare il dentone a Milano?
Io cmq ho come l'impressione che finiremo al 30 agosto senza aver combinato una cippa..e guardando quello che stanno facendo le altre big europee la cosa mi sconforta; siamo campioni d'europa, abbiamo Kakà e Ronaldo in squadra, ci sarà qualche big che vuole venire da noi o no? Oppure è tutta una squallida questione di soldi? :mbe:
Eccoti accontetato. :asd:
Martedì giorno clou per il Milan: Berlusconi chiede Ronaldinho?
07.07.2007 11.49 di Francesco Letizia articolo letto 1315 volte
Summit martedì ad Arcore tra Silvio Berlusconi ed Adriano Galliani: oltre a chiedere un improbabile ritorno di Shevchenko (che vuole restare al Chelsea e comunque non viene reputato un grande colpo da dirigenti e tifosi rossoneri), il presidente darà il via definitivo per riprovare l'operazione da sempre in cima ai desideri di tutti. Parliamo ovviamente di Ronaldinho in rossonero: il brasiliano potrebbe essere ritenuto cedibile dal Barcellona, ormai al completo con Messi Eto'o ed Henry.
:asd: Ogni tanto rispunta il nome di Inho, anche se ci credo ben poco.
markus_81
07-07-2007, 11:22
Ma quello che mi preoccupa è che questi contratti non vanno mai bene.:rolleyes: Ed ogni anno c'è bisogno del ritocchino.:rolleyes: Inutile prolungare ogni volta di un anno, se poi viene messa una clausola, significa che se ne vuole andare prima.:doh: Sempre se sia vera questa cosa della clausola.
é da notare come dal 2003 anno del primo contartto, ogni anno ,sempre, il contratto di kaka sia stato ritoccato; 1,7 al suo arrivo - 2,5 nel 2004- 3,5 nel 2005 - 5,5 quest'anno e 8 l'anno prossimo...;)
Nerocielo
07-07-2007, 11:27
Povero Grosso. Un Eroe... non capisco come l'Inter ha fatto a rovinarlo.:doh:
ma per favore, Grosso si è rovinato da solo, ha giocato malissimo tutta la stagione sia in fase offensiva che difensiva, e ricopriva il suo ruolo naturale, lo stesso che copriva in nazionale :rolleyes:
siamo realisti ogni tanto.....giusto ogni tanto....
come dire: come ha fatto il milan a rovinare oliveira? :rolleyes:
Nerocielo
07-07-2007, 11:28
Pato ha molto futuro. Sarebbe la scelta più intelligente, anche se effettivamente deve ancora dimostrare tutto. Però nel suo caso penso si possa scommettere che sarà un grande del calcio.
recalcati su tuttomercato lo da per nostro :rolleyes: :rotfl:
un pò come disse che chivu era nostro un mese fa....:rolleyes: :muro:
Nerocielo
07-07-2007, 11:29
é da notare come dal 2003 anno del primo contartto, ogni anno ,sempre, il contratto di kaka sia stato ritoccato; 1,7 al suo arrivo - 2,5 nel 2004- 3,5 nel 2005 - 5,5 quest'anno e 8 l'anno prossimo...;)
beh kaka se li merita...non è certo un "bel modo di fare" siamo d'accordo, ma è anche vero che migliora di anno in anno, è uno tra i più forti del mondo al momento attuale...un contratto "stellare" "purtroppo" gli è d'obbligo a mio parere.
ho finito, buona giornata :O
markus_81
07-07-2007, 11:30
ma per favore, Grosso si è rovinato da solo, ha giocato malissimo tutta la stagione sia in fase offensiva che difensiva, e ricopriva il suo ruolo naturale, lo stesso che copriva in nazionale :rolleyes:
siamo realisti ogni tanto.....giusto ogni tanto....
come dire: come ha fatto il milan a rovinare oliveira? :rolleyes:
grosso era un mediocre, se poi al mondiale ha azzeccato le sue 2-3 partite della vita siamo tutti contenti , ma mediocre rimane :O
Nerocielo
07-07-2007, 11:32
grosso era un mediocre, se poi al mondiale ha azzeccato le sue 2-3 partite della vita siamo tutti contenti , ma mediocre rimane :O
:mano:
esatto, era un difensore mediocre del palermo, l'abbiamo preso e ha fatto un mondiale da urlo, per poi ritornare un mediocre...
a saperlo lo si cedeva ad agosto al triplo :stordita:
ninja750
07-07-2007, 11:34
grosso era un mediocre, se poi al mondiale ha azzeccato le sue 2-3 partite della vita siamo tutti contenti , ma mediocre rimane :O
io l'avrei preso, almeno al posto di Ba :)
Inter, non si ferma l'esodo italico
Via Grosso, problemi con nuove norme
A parole doveva essere un'Inter decisamente più italiana ed invece i fatti dimostrano, per il momento, il contrario. Dopo la partenza di Grosso al Lione, i nerazzurri si ritrovano con soli quattro giocatori del bel paese in rosa, Toldo, Materazzi, Andreolli ed Orlandoni. Se in Champions Mancini dovrà probabilmente inserire tre Primavera, in campionato il tecnico avrebbe bisogno, in base alle nuove norme, di sette 'locali'.
Lo sparuto gruppo di italiani presenti all'Inter continua ad assottigliarsi sempre di più. Dopo l'addio di Grosso, che lunedì andrà al Lione, restano in quattro di cui uno è sul piede di partenza (Andreolli, destinazione Siena). Così Materazzi, Toldo ed Orlandoni saranno gli unici a disputare la stagione con la maglia nerazzurra a meno che il mercato non regali un azzurro entro la fine di agosto. Sta di fatto che ora come ora il problema dei troppi stranieri sussiste perchè in base al regolamento l'Inter avrebbe bisogno di qualche 'modifica' in corsa. Nella prossima lista Champions, il club nerazzurro inserirà tre giocatori della Primavera mentre in Italia la cosa si complica. In questo momento la rosa dell'Inter comprende 26 calciatori, quindi necessita di 7 locali, cioè giocatori che siano stati tesserati dalla stessa società per almeno 3 stagioni tra i 15 e i 21 anni o giocatori che siano stati tesserati da altra società nella stessa federazione. Più aumenta il numero delle rose, più è necessario avere locali al proprio interno.
Difficilmente la rosa nerazzurra resterà immutata, soprattutto in chiave cessioni. Possibile quella di Recoba, probabile la cessione di uno tra Samuel e Burdisso, difficile quella di Adriano. Le intenzioni di avere una squadra maggiormente 'italianizzata' fa da contraltare all'attuale situazione che si trascina da diverso tempo e che anche altre società continuano a sviluppare complici i costi meno proibitivi.
lol
ninja750
07-07-2007, 11:36
stamani dicevano che andava per 8 miloni di euro...già meno della metà di quello che l'abbiamo pagato ma sempre meglio di niente :rolleyes:
ma quindi olivetta è ceduto o solo in prestito?
:mano:
esatto, era un difensore mediocre del palermo, l'abbiamo preso e ha fatto un mondiale da urlo, per poi ritornare un mediocre...
a saperlo lo si cedeva ad agosto al triplo :stordita:
Grosso ha fatto delle eccellenti stagioni al Palermo, tranne l'ultima, quando il Palermo lo ha venduto, in cui ha fatto decisamente schifo :O... Anche in quel caso, se ve lo avessimo venduto dopo il mondiale lo avreste pagato il triplo :D
Dark Schneider
07-07-2007, 11:49
ma per favore, Grosso si è rovinato da solo, ha giocato malissimo tutta la stagione sia in fase offensiva che difensiva, e ricopriva il suo ruolo naturale, lo stesso che copriva in nazionale :rolleyes:
siamo realisti ogni tanto.....giusto ogni tanto....
come dire: come ha fatto il milan a rovinare oliveira? :rolleyes:
Ma se a Grosso gli avete dato poche possibilità...:rolleyes: E' pur sempre un campione del mondo. Grosso poi nell'ultima fase mi sembra proprio che partiva sempre da panchina. All'inizio poteva risentire del post-mondiale e quindi ci poteva stare che non giocava benissimo. Ma a dargli fiducia, no?
Oliveira non è nè un Campione del Mondo, nè ha avuto poche chances, anzi la prima parte di stagione ha giocato moltissimo e non ha fatto niente.
Semplicemente l'Inter e sopratutto quella di Mancini conferma di avere una pessima gestione dei giocatori. Troppi acquisti, troppo affollamento, con il rischio che parecchi di questi, validi, finiscono nell'oblio. :rolleyes:
Dark Schneider
07-07-2007, 11:50
io l'avrei preso, almeno al posto di Ba :)
Abbiamo Oddo in quella zona e Cafù come vice.
Dark Schneider
07-07-2007, 11:52
é da notare come dal 2003 anno del primo contartto, ogni anno ,sempre, il contratto di kaka sia stato ritoccato; 1,7 al suo arrivo - 2,5 nel 2004- 3,5 nel 2005 - 5,5 quest'anno e 8 l'anno prossimo...;)
Infatti praticamente i contratti sono inutili da firmare. Tanto sono da ri-firmare ogni anno.:doh:
Nerocielo
07-07-2007, 11:55
Ma se a Grosso gli avete dato poche possibilità...:rolleyes: E' pur sempre un campione del mondo. Grosso poi nell'ultima fase mi sembra proprio che partiva sempre da panchina. All'inizio poteva risentire del post-mondiale e quindi ci poteva stare che non giocava benissimo. Ma a dargli fiducia, no?
Oliveira non è nè un Campione del Mondo, nè ha avuto poche chances, anzi la prima parte di stagione ha giocato moltissimo e non ha fatto niente.
Semplicemente l'Inter e sopratutto quella di Mancini conferma di avere una pessima gestione dei giocatori. Troppi acquisti, troppo affollamento, con il rischio che parecchi di questi, validi, finiscono nell'oblio. :rolleyes:
si certo certo, vedo che di dati neanche si parla.....
vai a vederti nel girone di andata le presenze di grosso e la media voto ;)
e se ti chiedi il perchè alla fine non c'era grosso in campo, è perchè c'è un SIGNOR terzino chiamato MAXWELL che l'ha surclassato ;)
ma tanto, vediamo sempre la merda dell'inter eh, mai qualcosa di positivo ;)
vabbè......solo una cosa? pessima gestione dei giocatori? :rotfl: :sbonk:
dopo questa vi saluto, ciao ciao
marcolan
07-07-2007, 12:32
recalcati su tuttomercato lo da per nostro :rolleyes: :rotfl:
un pò come disse che chivu era nostro un mese fa....:rolleyes: :muro:
Su "da" c'è l'accento, su "pò" l'apostrofo.
Nerocielo
07-07-2007, 12:34
Su "da" c'è l'accento, su "pò" l'apostrofo.
bravo :mano:
su grosso niente da ridire però eh? :asd:
proprio bilanista :asd: :asd: :asd: :asd:
Bivio Milan: Sheva o Pato?
Offerta rossonera per l'ucraino: 25 milioni di euro. Il Chelsea: no, ne vogliamo 35. L'alternativa è il baby brasiliano che ne costa 20. Ma non è soltanto un problema economico: c'è un unico posto da extracomunitario
MILANO, 7 luglio 2007 - Il Milan è a un bivio: deve decidere se investire sul ritorno di Andriy Shevchenko oppure se puntare sul talento di Alexandre Pato. Soltanto uno dei due può arrivare, poiché sono entrambi extracomunitari. Nella rosa dei rossoneri, dopo l’italianizzazione di Kakà, c’è un posto libero per un lavoratore proveniente da un Paese non affiliato all’Unione Europea. Galliani e Braida stanno studiando le mosse, valutando tutt’e due le operazioni e ascoltando i consigli di Ancelotti. Il possibile ritorno di Shevchenko piace moltissimo al presidente Berlusconi che non ha mai nascosto il feeling con l’ucraino. L’eventuale arrivo di Pato rappresenterebbe l’inizio di una nuova era milanista, poiché il brasiliano ha soltanto 17 anni e tutti lo definiscono il campione del futuro.
CONTATTO - La novità è la seguente: il Milan ha fatto un’offerta ufficiale al Chelsea, 25 milioni di euro per riavere la proprietà del cartellino di Sheva. Il presidente Roman Abramovich e il suo braccio esecutivo Peter Kenyon chiedono però 35 milioni di euro. La trattativa non è semplice e i dirigenti milanisti lo sanno bene. Nella scorsa estate hanno incassato 46 milioni dalla cessione di Sheva, ripianando così il bilancio. Ora non vorrebbero svenarsi. Shevchenko, da parte sua, è disponibile a una sensibile riduzione dell’ingaggio. Attualmente percepisce dal Chelsea uno stipendio di 7 milioni di euro a stagione. Per tornare al Milan gli bastano 5,5 milioni.
TRATTATIVA - La volontà di Shevchenko, in questo affare, è determinante. Il campione ucraino ha più volte espresso il desiderio di tornare al Milan. Non si è trovato bene in Inghilterra, non ha legato con l’allenatore José Mourinho che, anche recentemente, gli ha rifilato alcune stoccate del genere: "In casa mia comando io. In casa di Sheva, invece, comanda la moglie". Logico che il rapporto tra i due sia praticamente inesistente e altrettanto logico che non si possa trascinare per un’altra stagione. Abramovich ha parlato con Mourinho che gli avrebbe dato il benestare per la cessione di Shevchenko, ma ora si deve raggiungere l’accordo con gli acquirenti, cioè con il Milan. Shevchenko è stato molto chiaro in proposito: se non torna in rossonero, resta a Londra. Non gli interessano altre soluzioni.
RIUNIONE - Martedì il Chelsea si raduna a Los Angeles e sarà l’occasione per l’attaccante di parlare con i dirigenti inglesi. Lui è sempre rimasto in contatto con l’Italia, con i suoi amici e anche con i dirigenti milanisti. La prossima settimana sarà decisiva per conoscere il futuro di Sheva. Il suo ritorno al Milan non comporterebbe alcun problema all’interno dello spogliatoio, come si era vociferato da più parti: gli ex compagni hanno dimenticato il clamoroso addio di un anno fa, con spiegazioni poco chiare, e sono pronti a riaccoglierlo senza polemiche. Alla ripresa degli allenamenti del Chelsea bisognerà anche vedere come si comporterà Mourinho con Shevchenko: gli parlerà o lo ignorerà come ha fatto nell’ultimo periodo della scorsa stagione? Anche da questo si potrà capire qualcosa di più.
ALTRA IPOTESI - In ogni caso il Milan tiene aperta la strada che porta a Alexandre Pato. Il brasiliano, 17 anni, è impegnato nel Mondiale Under 20 in Canada, ma i dirigenti rossoneri sono in costante contatto con il procuratore Gilmar Veloz. Pato, il cui cartellino è di proprietà dell’Internacional di Porto Alegre, costa 20 milioni di euro e i rossoneri sono disposti a sborsare questa cifra. Al giocatore verrebbe sottoposto un contratto di cinque anni per 1,5 milioni netti a stagione. E’ possibile superare anche il problema di tesseramento che riguarda i minori: il Milan sarebbe disposto a organizzare il trasferimento di tutta la famiglia di Pato garantendo al padre un posto di lavoro.
CONCORRENZA - Sul gioiellino brasiliano si sono, però, tutte le grandi d’Europa. Il Milan è in pole position, ma il Chelsea non molla la presa e ha già formulato un’offerta ufficiale all’Internacional. L’Inter e il Real Madrid seguono attentamente la situazione e, secondo il procuratore Gilamr Veloz, avrebbero già comunicato alla società brasiliana le loro intenzioni. A questo punto, l’impressione è che il pallone torni nei piedi di Pato, il quale dovrà decidere il suo futuro: l’idea di giocare nel Milan assieme a Kakà e Ronaldo lo alletta parecchio. Molto di più del trasferimento in Inghilterra o in Spagna.
Addirittura a un bivio?
Dico io ma tra spendere 35mln per un mercenario 31enne rotto e tra spenderne 20 per il probabile nuovo fenomeno del calcio mondiale ci sono dei dubbi?
MI fa piacere :rolleyes:
beh kaka se li merita...non è certo un "bel modo di fare" siamo d'accordo, ma è anche vero che migliora di anno in anno, è uno tra i più forti del mondo al momento attuale...un contratto "stellare" "purtroppo" gli è d'obbligo a mio parere.
ho finito, buona giornata :O
Come hai dettonon è un bel modo, ma è normale che sia così
marcolan
07-07-2007, 12:39
bravo :mano:
su grosso niente da ridire però eh? :asd:
proprio bilanista :asd: :asd: :asd: :asd:
Su Grosso? Ha 30 anni, è una pippa, ha solo un buon sinistro.
Questo valeva quando era a Perugia, quando era a Palermo, quando era all'itner, e vale adesso.
Come si possa valutare 5 milioni è un mistero, ma se li danno MM (le M a scelta) fa bene a prenderli.
Nerocielo
07-07-2007, 12:40
Su Grosso? Ha 30 anni, è una pippa, ha solo un buon sinistro.
Questo valeva quando era a Perugia, quando era a Palermo, quando era all'itner, e vale adesso.
Come si possa valutare 5 milioni è un mistero, ma se li danno MM (le M a scelta) fa bene a prenderli.
ahahahaha che ridere minchia!! le M sceglile tu :rotfl:
BBAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
parlare con te è una inutile perdita di tempo, ormai me ne sono convinto... :rolleyes:
marcolan
07-07-2007, 12:41
ahahahaha che ridere minchia!! le M sceglile tu :rotfl:
BBAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
parlare con te è una inutile perdita di tempo, ormai me ne sono convinto... :rolleyes:
Ba è senza H
Under 20: eliminato il Brasile
07.07.2007 10.29
Il Brasile perde 2-1 con gli USA e viene eliminato dal Mondiale U20, anche grazie al pareggio della Polonia contro la Korea: l'Argentina con una punizione di Sergio Aguero accede, in compagnia della Repubblica Ceka, al prossimo turno
Milan: il Barça su Kaladze se non chiude Milito?
07.07.2007 12.20
Qualora non chiudesse la trattativa per Gabi Milito, il Barcellona potrebbe andare su Kakhaber Kaladze: lo scrive oggi Marca, documentando che la distanza tra Saragoza e Barça per il centrale argentino è ancora di 2 milioni ed il georgiano piace molto alla dirigenza blaugrana.
Sgt. Bozzer
07-07-2007, 12:44
Addirittura a un bivio?
Dico io ma tra spendere 35mln per un mercenario 31enne rotto e tra spenderne 20 per il probabile nuovo fenomeno del calcio mondiale ci sono dei dubbi?
MI fa piacere :rolleyes:
beh qualche dubbio c'è.. insomma paghi un ragazzino di 17 anni 20 milioni di euro..:eek:
e se si rivela con il tempo una pippa? sono sempre 20milioni di euro.. (ne abbiamo già buttati troppi per quella pippa di oliveira..:doh: )
kaka invece è stato un investimento.. pagato 8 milioni.. adesso ne vale 10 volte tanto..
pato.. per il momento l'abbiamo visto giocare 2 partita cazzute..
Nerocielo
07-07-2007, 12:49
beh qualche dubbio c'è.. insomma paghi un ragazzino di 17 anni 20 milioni di euro..:eek:
e se si rivela con il tempo una pippa? sono sempre 20milioni di euro.. (ne abbiamo già buttati troppi per quella pippa di oliveira..:doh: )
kaka invece è stato un investimento.. pagato 8 milioni.. adesso ne vale 10 volte tanto..
pato.. per il momento l'abbiamo visto giocare 2 partita cazzute..
ciao sgt :) (hai provato il wifi alla fine? :D :D ;) )
guarda, mi scoccia ammetterlo (da bravo interista che sono) ma sul fatto che facciate ottimi acquisti su nomi sconosciuti non c'è cazzi: sheva e kaka insegnano ;)
ricordo quando anni fa lessi il nome di sheva, e mi sono detto: e chi cazzo è???
e cazzo, era uno fortissimo ;)
pablog1585
07-07-2007, 12:49
Alla fine compreremo Dinho sono sicuro!!:D :D
beh qualche dubbio c'è.. insomma paghi un ragazzino di 17 anni 20 milioni di euro..:eek:
e se si rivela con il tempo una pippa? sono sempre 20milioni di euro.. (ne abbiamo già buttati troppi per quella pippa di oliveira..:doh: )
kaka invece è stato un investimento.. pagato 8 milioni.. adesso ne vale 10 volte tanto..
pato.. per il momento l'abbiamo visto giocare 2 partita cazzute..
Te hai ragione, ma rapportati ai 35 per il mercenario 31enne mezzo rotto come li metti?
Io dico tutta la vita la prima scelta
ciao sgt :) (hai provato il wifi alla fine? :D :D ;) )
guarda, mi scoccia ammetterlo (da bravo interista che sono) ma sul fatto che facciate ottimi acquisti su nomi sconosciuti non c'è cazzi: sheva e kaka insegnano ;)
ricordo quando anni fa lessi il nome di sheva, e mi sono detto: e chi cazzo è???
e cazzo, era uno fortissimo ;)
Voi viene siete accorti nei derby! :ciapet:
marcolan
07-07-2007, 12:51
ciao sgt :) (hai provato il wifi alla fine? :D :D ;) )
guarda, mi scoccia ammetterlo (da bravo interista che sono) ma sul fatto che facciate ottimi acquisti su nomi sconosciuti non c'è cazzi: sheva e kaka insegnano ;)
ricordo quando anni fa lessi il nome di sheva, e mi sono detto: e chi cazzo è???
e cazzo, era uno fortissimo ;)
Perché non segui il calcio: Shevchenko era capocannoniere di champions.
Sgt. Bozzer
07-07-2007, 12:54
Te hai ragione, ma rapportati ai 35 per il mercenario 31enne mezzo rotto come li metti?
Io dico tutta la vita la prima scelta
e cosa ti devo dire.. è l'unico attaccante alla nostra portata:sob: .. (allucinante:doh:)
Nerocielo
07-07-2007, 12:58
Perché non segui il calcio: Shevchenko era capocannoniere di champions.
perchè tu non segui la vita: toni è stato capocannoniere del campionato italiano ma lo considero una mezza sega :)
questa è l'ultima mia risposta a te caro marcolan, e ti chiedo una cortesia: non quotarmi, non rispondermi, IGNORAMI ok?
io farò lo stesso tranquillo ;)
grazie.
Sono anchio del parere che prima o poi ci lascia Ricky. :(
Praticamente la clausola significa accettare di venderlo. Certo spero almeno che mettono una clausola assurda, tipo 150 milioni di euro.
Quello che mi auguro io è che lo si deve vendere, vediamo di farlo tra parecchi anni. Alla fine ad esempio Sheva l'abbiam venduto che aveva praticamente 30 anni. Cedere Ricky a 26 o 27 anni no. Ma quello che mi preoccupa è che questi contratti non vanno mai bene.:rolleyes: Ed ogni anno c'è bisogno del ritocchino.:rolleyes: Inutile prolungare ogni volta di un anno, se poi viene messa una clausola, significa che se ne vuole andare prima.:doh: Sempre se sia vera questa cosa della clausola.
Incredibile pensare come la clausola, almeno teoricamente viene messa per scoraggiare un acquirente(così fanno in spagna) con cifre astronomiche. Per blindare insomma. In questo caso, le società spagnole, in primis quella di Calderon, sono in grado di pagare tranquillamente certe cifre.:doh:
Per me il Milan se vuole tenersi Kakà, a sto punto è meglio che gli aumenta lo stipendio anno per anno, ma la clausola MAI. Finchè non c'è la clausola significa il Milan non accetta di cederlo e che il giocatore deve(dovrebbe) rispettare il contratto.
sveglia!:banned:
kaka è uscito qualche settimana fa dichiarando di voler stare al milan, dove sta bene. al contrario, queste dichiarazioni provengono da una parte della stampa spagnola. si sarà detto 100 volte di nn far riferimento a tali cose. secondo te il milan, va a raccontare, specialmente al real, la gestione dei contratti dei suoi giocatori???:doh:
markus_81
07-07-2007, 13:02
perchè tu non segui la vita: toni è stato capocannoniere del campionato italiano ma lo considero una mezza sega :)
questa è l'ultima mia risposta a te caro marcolan, e ti chiedo una cortesia: non quotarmi, non rispondermi, IGNORAMI ok?
io farò lo stesso tranquillo ;)
grazie.
comunque che sheva avesse fatto vedere già buone cose con la dinamo kiev è un dato di fatto...già la tripletta al real ( o al bacellona non ricordo) era un buon biglietto da visita...rimane il fatto che per l'italia poteva essere lo stesso una scommessa :)
marcolan
07-07-2007, 13:02
perchè tu non segui la vita: toni è stato capocannoniere del campionato italiano ma lo considero una mezza sega :)
Sì, ma comunque lo conosci uno che è capocannoniere di Champions. Poi ti può piacere o no.
marcolan
07-07-2007, 13:02
comunque che sheva avesse fatto vedere già buone cose con la dinamo kiev è un dato di fatto...già la tripletta al real ( o al bacellona non ricordo) era un buon biglietto da visita...rimane il fatto che per l'italia poteva essere lo stesso una scommessa :)
Eh, ma lui non lo conosceva. Costò 50 miliardi, se ben ricordo, uno sconosciuto.
marcolan
07-07-2007, 13:04
sveglia!:banned:
kaka è uscito qualche settimana fa dichiarando di voler stare al milan, dove sta bene. al contrario, queste dichiarazioni provengono da una parte della stampa spagnola. si sarà detto 100 volte di nn far riferimento a tali cose. secondo te il milan, va a raccontare, specialmente al real, la gestione dei contratti dei suoi giocatori???:doh:
Il Milan deve pagare a Kakà uno stipendio tale da non fargli rimettere troppo per restare qua.
Il resto sono storie.
Ripeto che Totti, sulla cui fede giallorossa non si discute, per restare alla Roma prende un mare di soldi.
comunque che sheva avesse fatto vedere già buone cose con la dinamo kiev è un dato di fatto...già la tripletta al real ( o al bacellona non ricordo) era un buon biglietto da visita...rimane il fatto che per l'italia poteva essere lo stesso una scommessa :)
Tripletta al camp nou ;)
Il Milan deve pagare a Kakà uno stipendio tale da non fargli rimettere troppo per restare qua.
Il resto sono storie.
Ripeto che Totti, sulla cui fede giallorossa non si discute, per restare alla Roma prende un mare di soldi.
Gia, noi sembriamo gli unici ad avere questi problemi.
Voglio dire per quanto sia poco corretta (molto poco) la cosa dal punto di vista morale kaka ora come ora è il giocatore piu forte del mondo, che ci siano altre squadre pronte a svenarsi per acquistarlo mi sembra palese.
Che debba avere uno stipendio adeguato anche.
I tempi st'anno cambiando, se vogliamo restare tra i top club dobbiamo adeguarci.
I passi successivi sarebbero una bella norma europea (non capisco l'uefa cosa aspetti) per eguagliare le tassazione tra gli stati, e poi che berlusconi cominciasse a tirare fuori i soldi.
Stacco che guardo la formula 1 e poi mare, buon pomeriggio gente
Nerocielo
07-07-2007, 13:15
Stacco che guardo la formula 1 e poi mare, buon pomeriggio gente
ecco :cry:
anche io voglio farmi un bagno e sparonzarmi al sole :cry: :cry:
vabè a ognuno il suo: a me s.siro e i vari concerti :fiufiu: a te il mare :sofico:
:D (farei a cambio subito credimi!! ;) )
verde_acqua
07-07-2007, 13:33
Il Milan deve pagare a Kakà uno stipendio tale da non fargli rimettere troppo per restare qua.
Il resto sono storie.
Ripeto che Totti, sulla cui fede giallorossa non si discute, per restare alla Roma prende un mare di soldi.
10 milioni circa....
Sono anchio del parere che prima o poi ci lascia Ricky. :(
Praticamente la clausola significa accettare di venderlo. Certo spero almeno che mettono una clausola assurda, tipo 150 milioni di euro.
Quello che mi auguro io è che lo si deve vendere, vediamo di farlo tra parecchi anni. Alla fine ad esempio Sheva l'abbiam venduto che aveva praticamente 30 anni. Cedere Ricky a 26 o 27 anni no. Ma quello che mi preoccupa è che questi contratti non vanno mai bene.:rolleyes: Ed ogni anno c'è bisogno del ritocchino.:rolleyes: Inutile prolungare ogni volta di un anno, se poi viene messa una clausola, significa che se ne vuole andare prima.:doh: Sempre se sia vera questa cosa della clausola.
Incredibile pensare come la clausola, almeno teoricamente viene messa per scoraggiare un acquirente(così fanno in spagna) con cifre astronomiche. Per blindare insomma. In questo caso, le società spagnole, in primis quella di Calderon, sono in grado di pagare tranquillamente certe cifre.:doh:
Per me il Milan se vuole tenersi Kakà, a sto punto è meglio che gli aumenta lo stipendio anno per anno, ma la clausola MAI. Finchè non c'è la clausola significa il Milan non accetta di cederlo e che il giocatore deve(dovrebbe) rispettare il contratto.
ste cagate le scrive AS quindi non c'e' niente di vero nella clausola..
Under 20: eliminato il Brasile
07.07.2007 10.29
Il Brasile perde 2-1 con gli USA e viene eliminato dal Mondiale U20, anche grazie al pareggio della Polonia contro la Korea: l'Argentina con una punizione di Sergio Aguero accede, in compagnia della Repubblica Ceka, al prossimo turno
Milan: il Barça su Kaladze se non chiude Milito?
07.07.2007 12.20
Qualora non chiudesse la trattativa per Gabi Milito, il Barcellona potrebbe andare su Kakhaber Kaladze: lo scrive oggi Marca, documentando che la distanza tra Saragoza e Barça per il centrale argentino è ancora di 2 milioni ed il georgiano piace molto alla dirigenza blaugrana.
ekko inserire kaladze in qualche trattativa sarebbe male?
Gia, noi sembriamo gli unici ad avere questi problemi.
Voglio dire per quanto sia poco corretta (molto poco) la cosa dal punto di vista morale kaka ora come ora è il giocatore piu forte del mondo, che ci siano altre squadre pronte a svenarsi per acquistarlo mi sembra palese.
Che debba avere uno stipendio adeguato anche.
I tempi st'anno cambiando, se vogliamo restare tra i top club dobbiamo adeguarci.
I passi successivi sarebbero una bella norma europea (non capisco l'uefa cosa aspetti) per eguagliare le tassazione tra gli stati, e poi che berlusconi cominciasse a tirare fuori i soldi.
Stacco che guardo la formula 1 e poi mare, buon pomeriggio gente
la tassazione non la puoi eguagliare, basta che per la spagna non valga quella legge nel mondo dello sport, xkè è scandalosa...
mt_iceman
07-07-2007, 14:10
oggi è il 07/07/07 :stordita:
marcolan
07-07-2007, 14:18
oggi è il 07/07/07 :stordita:
Dici che compriamo il 7?
Wimbledon, ancora Federer-Nadal
Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:1 Di' la tua
Lo svizzero batte in tre set Gasquet, mentre lo spagnolo approfitta del ritiro del serbo sulla situazione di un set pari. In campo anche Venus Williams e Marion Bartoli per la finale femminile
Roger Federer, 25 anni, e Rafa Nadal 21 anni. Afp/Reuters
Roger Federer, 25 anni, e Rafa Nadal 21 anni. Afp/Reuters
LONDRA (Inghilterra), 7 luglio 2007 - Sarà tra Roger Federer e Rafael Nadal la finale del torneo maschile di Wimbledon: come l'anno scorso. Lo svizzero ha battuto in tre set il francese Gasquet, mentre lo spagnolo ha approfittato del ritiro del serbo Novak Djokovic quando erano un set pari. In campo Venus Williams e Marion Bartoli per la finale femminile.
questi due stanno rendendo il tennis un po' noioso non credete?
markus_81
07-07-2007, 14:24
oggi è il 07/07/07 :stordita:
è il compleanno di mia mamma :O
è il compleanno di mia mamma :O
E' milanista?
Wimbledon, ancora Federer-Nadal
Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:1 Di' la tua
Lo svizzero batte in tre set Gasquet, mentre lo spagnolo approfitta del ritiro del serbo sulla situazione di un set pari. In campo anche Venus Williams e Marion Bartoli per la finale femminile
Roger Federer, 25 anni, e Rafa Nadal 21 anni. Afp/Reuters
Roger Federer, 25 anni, e Rafa Nadal 21 anni. Afp/Reuters
LONDRA (Inghilterra), 7 luglio 2007 - Sarà tra Roger Federer e Rafael Nadal la finale del torneo maschile di Wimbledon: come l'anno scorso. Lo svizzero ha battuto in tre set il francese Gasquet, mentre lo spagnolo ha approfittato del ritiro del serbo Novak Djokovic quando erano un set pari. In campo Venus Williams e Marion Bartoli per la finale femminile.
questi due stanno rendendo il tennis un po' noioso non credete?
stranamente.... :asd:
verde_acqua
07-07-2007, 14:32
ekko inserire kaladze in qualche trattativa sarebbe male?
ma perchè ti dispiace tanto kaladze?
come centrale difensivo ha fatto vedere ottime cose quest anno
abbiamo 5 centrali non siamo a posto con quelli no?di cui 3 ottimi maldini nesta e kaladze, a disposizione ci sono bonera e simic. Se maldini è in grado di affrontare almeno 30 partite non penso servi un altro centrale difensivo.
semmai manca un alternativa VALIDA a oddo e jankulo
purtroppo cafu sergihno e favalli forse non sono più all altezza..
verde_acqua
07-07-2007, 14:34
Wimbledon, ancora Federer-Nadal
Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:1 Di' la tua
Lo svizzero batte in tre set Gasquet, mentre lo spagnolo approfitta del ritiro del serbo sulla situazione di un set pari. In campo anche Venus Williams e Marion Bartoli per la finale femminile
Roger Federer, 25 anni, e Rafa Nadal 21 anni. Afp/Reuters
Roger Federer, 25 anni, e Rafa Nadal 21 anni. Afp/Reuters
LONDRA (Inghilterra), 7 luglio 2007 - Sarà tra Roger Federer e Rafael Nadal la finale del torneo maschile di Wimbledon: come l'anno scorso. Lo svizzero ha battuto in tre set il francese Gasquet, mentre lo spagnolo ha approfittato del ritiro del serbo Novak Djokovic quando erano un set pari. In campo Venus Williams e Marion Bartoli per la finale femminile.
questi due stanno rendendo il tennis un po' noioso non credete?
quando ci sarà un italiano all altezza dei due?:rolleyes:
Mirabilis
07-07-2007, 14:36
Addirittura a un bivio?
Dico io ma tra spendere 35mln per un mercenario 31enne rotto e tra spenderne 20 per il probabile nuovo fenomeno del calcio mondiale ci sono dei dubbi?
MI fa piacere :rolleyes:
Il problema e' cneh al bivio ci sono i giornalai.....che no nsanno che scrivere:Prrr:
quando ci sarà un italiano all altezza dei due?:rolleyes:
di quei due penso mai.
stralcio della gzaa, intervista al ds corvino della fiorentina
SOGNO GILARDINO - Continua il d.s.: "Il reparto offensivo è soltanto da completare, arriverà un giocatore in grado di accettare determinati parametri tecnici ed economici. Gilardino? Guadagna 3 milioni e mezzo al Milan, la Fiorentina non può prenderlo. È inutile illudere i nostri tifosi". Alternative? Difficile Rolando Bianchi, meglio parlare dell’altro reggino Nicola Amoruso. Altre piste? Cacia, Obinna, magari Giuseppe Rossi. :stordita:
mt_iceman
07-07-2007, 14:37
Wimbledon, ancora Federer-Nadal
Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:1 Di' la tua
Lo svizzero batte in tre set Gasquet, mentre lo spagnolo approfitta del ritiro del serbo sulla situazione di un set pari. In campo anche Venus Williams e Marion Bartoli per la finale femminile
Roger Federer, 25 anni, e Rafa Nadal 21 anni. Afp/Reuters
Roger Federer, 25 anni, e Rafa Nadal 21 anni. Afp/Reuters
LONDRA (Inghilterra), 7 luglio 2007 - Sarà tra Roger Federer e Rafael Nadal la finale del torneo maschile di Wimbledon: come l'anno scorso. Lo svizzero ha battuto in tre set il francese Gasquet, mentre lo spagnolo ha approfittato del ritiro del serbo Novak Djokovic quando erano un set pari. In campo Venus Williams e Marion Bartoli per la finale femminile.
questi due stanno rendendo il tennis un po' noioso non credete?
più che altro giocano sempre delle partite indecenti fra di loro...
markus_81
07-07-2007, 14:39
E' milanista?
vorrebbe fare il tifo per la fiorentina ma in realtà conosce tutti i giocatori del milan e nessuno della fiorentina :D
marcolan
07-07-2007, 14:42
vorrebbe fare il tifo per la fiorentina ma in realtà conosce tutti i giocatori del milan e nessuno della fiorentina :D
Classico! Auguri a tua mamma, anzi, alla tu' mamma.
vorrebbe fare il tifo per la fiorentina ma in realtà conosce tutti i giocatori del milan e nessuno della fiorentina :D
E va beh, allora falle lo stesso i miei auguri.
ma perchè ti dispiace tanto kaladze?
come centrale difensivo ha fatto vedere ottime cose quest anno
abbiamo 5 centrali non siamo a posto con quelli no?di cui 3 ottimi maldini nesta e kaladze, a disposizione ci sono bonera e simic. Se maldini è in grado di affrontare almeno 30 partite non penso servi un altro centrale difensivo.
semmai manca un alternativa VALIDA a oddo e jankulo
purtroppo cafu sergihno e favalli forse non sono più all altezza..
kaladze si rompe spesso, e al milan serve un alternativa "sana" fisicamente...
stralcio della gzaa, intervista al ds corvino della fiorentina
SOGNO GILARDINO - Continua il d.s.: "Il reparto offensivo è soltanto da completare, arriverà un giocatore in grado di accettare determinati parametri tecnici ed economici. Gilardino? Guadagna 3 milioni e mezzo al Milan, la Fiorentina non può prenderlo. È inutile illudere i nostri tifosi". Alternative? Difficile Rolando Bianchi, meglio parlare dell’altro reggino Nicola Amoruso. Altre piste? Cacia, Obinna, magari Giuseppe Rossi. :stordita:
ieri il procuratore di gilardino ha detto " gila resta al milan, xò bisogna vedere chi arriva come 4rta punta, ed il modulo che intende utilizzare l allenatore in futuro, xkè il ragazzo ha 25anni ed ha bisogno di giocare.."
pensa tu..
verde_acqua
07-07-2007, 14:57
ieri il procuratore di gilardino ha detto " gila resta al milan, xò bisogna vedere chi arriva come 4rta punta, ed il modulo che intende utilizzare l allenatore in futuro, xkè il ragazzo ha 25anni ed ha bisogno di giocare.."
pensa tu..tanto non va via...speriamo...
verde_acqua
07-07-2007, 15:09
della serie guardiamo in casa d altri che in casa nostra c è poco da vedere..(non avendo il milan una (nuova) rosa giocatori sul quale fantasticare...:rolleyes: )
la juve
con i tanti nuovi innesti
con il cambio di panchina
con la conferma di molti della vecchia guardia
con l assenza dalle competizioni europee
secondo il vostro parere, aldilà di quanto questi fattori incidano sul gioco, riuscirà a lottare per i primi 4 posti?
Athanathos
07-07-2007, 15:20
kaladze si rompe spesso, e al milan serve un alternativa "sana" fisicamente...
Scusa, fammi capire: già abbiamo problemi a comprare un Milito qualsiasi che costi più di 10 milioni, e tu vorresti dar via a cuor leggero uno dei due difensori titolari (eh, sì, titolare perchè per chi non lo sapesse il trentanovenne capitano salterà almeno i primi 4 mesi della prossima stagione)?
della serie guardiamo in casa d altri che in casa nostra c è poco da vedere..(non avendo il milan una (nuova) rosa giocatori sul quale fantasticare...:rolleyes: )
la juve
con i tanti nuovi innesti
con il cambio di panchina
con la conferma di molti della vecchia guardia
con l assenza dalle competizioni europee
secondo il vostro parere, aldilà di quanto questi fattori incidano sul gioco, riuscirà a lottare per i primi 4 posti?
tranquillamente...la juve l anno prossimo arriva prima di noi se i "vecchi" gli reggono fisicamente...e tiago e almiron si dimostrano giocatori d alto livello..
io credo che l anno prossimo sarà un pò sulla falsa riga di quest anno per noi, purtroppo in 2 competizioni con la rosa attuale non possiamo competere con l inter...
Scusa, fammi capire: già abbiamo problemi a comprare un Milito qualsiasi che costi più di 10 milioni, e tu vorresti dar via a cuor leggero uno dei due difensori titolari (eh, sì, titolare perchè per chi non lo sapesse il trentanovenne capitano salterà almeno i primi 4 mesi della prossima stagione)?
io kaladze lo reputo un ottimo difensore, ma purtroppo e' troppo fragile fisicamente...
in difesa ottimi giocatori ce ne sono in giro, poi che i nostri dirigenti siano incapaci di comprare anche un milito qualsiasi e' un altro par di maniche :cry:
Spagna Oliveira al Saragozza ufficiale lunedì
15:32 del 07 luglio
Il passaggio di Oliveira al Saragozza dovrebbe essere ufficializzato lunedì. Questo è quanto pubblica As nell'edizione odierna. Il Milan incasserà subito 2 milioni di euro per il prestito dell'attaccante brasiliano, mentre il Saragozza avrebbe l'opzione per riscattare l'anno prossimo il giocatore pagando altri 10 milioni.
Mirabilis
07-07-2007, 15:49
Spagna Oliveira al Saragozza ufficiale lunedì
15:32 del 07 luglio
Il passaggio di Oliveira al Saragozza dovrebbe essere ufficializzato lunedì. Questo è quanto pubblica As nell'edizione odierna. Il Milan incasserà subito 2 milioni di euro per il prestito dell'attaccante brasiliano, mentre il Saragozza avrebbe l'opzione per riscattare l'anno prossimo il giocatore pagando altri 10 milioni.
Beh dai....12 milioni...buttali via x quel bidone.....vanno bene...abbiamo limitato i danni:Prrr:
juninho85
07-07-2007, 15:56
Povero Grosso. Un Eroe... non capisco come l'Inter ha fatto a rovinarlo.:doh:
grosso quest'anno ha avuto troppi problemi fisici...diversamente non penso abbia nulla da invidiare a un maxwell sulla sinistra
Calcio, Gattuso: "La mia vita e' un sogno"
Indice Ultim'ora
CORIGLIANO CALABRO (Cosenza) - La Coppa del Mondo, conquistata poco meno di un anno fa dall'Italia ai Mondiali in Germania, e' arrivata questa mattina a Corigliano Calabro, la citta' di Rino Gattuso, uno dei protagonisti assoluti della cavalcata azzurra fino alla notte magica di Berlino. E proprio 'Ringhio' ha esortato tutti i concittadini a venire "a vedere la Coppa. I genitori devono impegnarsi a portare anche i bambini perche' e' un evento che non dimenticheranno mai". Poi Gattuso ha preso la parola, ricordando il percorso della sua vita: "Ringrazio tutti per l'accoglienza
calorosa. E' un'emozione essere a Corigliano dove 20 anni fa per me era impensabile che nel Castello Ducale avremmo festeggiato la Coppa del Mondo. La mia vita e' un sogno, non mi aspettavo minimamente quello che mi sta accadendo". (Agr)
Fuori Toldo e Grosso, l'inter oltre a macelazzi non ha nessun italiano sbaglio?
Nestasiato
07-07-2007, 17:31
Fuori Toldo e Grosso, l'inter oltre a macelazzi non ha nessun italiano sbaglio?
Andre(l)olli
ma per favore, Grosso si è rovinato da solo, ha giocato malissimo tutta la stagione sia in fase offensiva che difensiva, e ricopriva il suo ruolo naturale, lo stesso che copriva in nazionale :rolleyes:
siamo realisti ogni tanto.....giusto ogni tanto....
come dire: come ha fatto il milan a rovinare oliveira? :rolleyes:
Roberto Carlos, ehm. Grosso campione del mondo e eroe del campionato del mondo, il problema era che parlava italiano. :O
Calcio, Gattuso: "La mia vita e' un sogno"
Indice Ultim'ora
CORIGLIANO CALABRO (Cosenza) - La Coppa del Mondo, conquistata poco meno di un anno fa dall'Italia ai Mondiali in Germania, e' arrivata questa mattina a Corigliano Calabro, la citta' di Rino Gattuso, uno dei protagonisti assoluti della cavalcata azzurra fino alla notte magica di Berlino. E proprio 'Ringhio' ha esortato tutti i concittadini a venire "a vedere la Coppa. I genitori devono impegnarsi a portare anche i bambini perche' e' un evento che non dimenticheranno mai". Poi Gattuso ha preso la parola, ricordando il percorso della sua vita: "Ringrazio tutti per l'accoglienza
calorosa. E' un'emozione essere a Corigliano dove 20 anni fa per me era impensabile che nel Castello Ducale avremmo festeggiato la Coppa del Mondo. La mia vita e' un sogno, non mi aspettavo minimamente quello che mi sta accadendo". (Agr)
te lo meriti ringhio ti voglio bene :cry:
ninja750
07-07-2007, 17:46
Fuori Toldo e Grosso, l'inter oltre a macelazzi non ha nessun italiano sbaglio?
non c'era una regoletta che implicava una % di italiani in squadra o è stata solo una proposta?
te lo meriti ringhio ti voglio bene :cry:
Mi associo: un esempio.
C'è chi ha Gattuso e chi Materazzi.
Nestasiato
07-07-2007, 17:49
e soprattutto: perchè continuano a chiamarsi Itnernazionale se non vanno mai a Tokyo? :confused:
non c'era una regoletta che implicava una % di italiani in squadra o è stata solo una proposta?
Credo che sia ancora a livello proposta ma in ogni caso riguarderebbe solo la CL, non il Campionato, dove se passerà si dovranno obbligatoriamente schierare un numero minimo di giocatori provenienti dal vivaio, e quindi non solo italiani.
Ma, come si sa, a loro la CL non interessa.
e soprattutto: perchè continuano a chiamarsi Itnernazionale se non vanno mai a Tokyo? :confused:
Perchè per andare a Tokyo, da Milano, bisogna per forza passare per Atene.
mt_iceman
07-07-2007, 18:01
L'ultima fuga di Millar
il ciclista diventato donna
LONDRA, 7 luglio 2007 - Robert Millar è stato il miglior ciclista inglese al Tour de France, l’unico a salire sul podio degli Champs Elysèes nel 1984 (finì quarto, ma venne incoronato “re degli scalatori”), e a chiudere al secondo posto al Giro d’Italia del 1987. Oggi, Robert Millar si fa chiamare Philippa York, vive in uno sperduto villaggio del Dorset, in Inghilterra, con la fidanzata e continua ad andare in bicicletta, ma non parla con nessuno della sua vita precedente. É stato il Daily Mail a scoprire la sua nuova identità, dopo che quattro anni fa Millar sparì misteriosamente dalla circolazione: le stesse ricerche per scrivere la sua biografia In Search of Robert Millar fatte dal giornalista sportivo Richard Moore non portarono a nulla: i due si scambiarono, infatti, solo delle mail e in una di queste il ciclista negò recisamente di essere sparito (“Non sono affatto scomparso, faccio solo quello che mi piace”).
"RE DELLE MONTAGNE" - Scozzese di nascita, scoperto quand’era ancora un adolescente, in quel magico 1984 Millar venne nominato “personalità sportiva dell’anno” dalla BBC e divenne l’idolo di migliaia di tifosi, ispirati dalle sue scalate al limite dell’impossibile (“Le montagne sono l’unica possibilità che ho per far soffrire gli altri corridori, ma io devo soffrire così tanto per farli soffrire che la cosa non mi diverte affatto”, disse una volta in un’intervista), ma per i suoi colleghi continuava a restare un mistero: parlava pochissimo con tutti e della sua vita privata si sapeva poco o nulla. Anche il matrimonio con la francese Sylvie Transler del 1985 passò quasi sotto silenzio: nessuno della sua famiglia vi prese parte e la coppia, che nel frattempo aveva avuto un bambino, si separò poco dopo.
SQUALIFICA PER DOPING - La sua carriera ebbe una battuta d’arresto nel 1992, quando - malgrado la scelta di vita vegetariana (cosa alquanto insolita per un ciclista) e la sua fanatica avversione ai preparati chimici - gli vennero trovate percentuali troppo elevate di testosterone nel sangue: squalificato per tre mesi, si beccò anche una multa di 1000 sterline (circa 1500 euro). Una volta tornato alla sua amata bicicletta, riprese rapidamente il ruolo di leader delle corse in montagna, ma sette anni fa apparve chiaro a tutti che al corpo di Millar stava capitando qualcosa di strano e non era solo il codino che aveva cominciato a sfoggiare. Sotto la maglia, infatti, si cominciava a intravedere distintamente la rotondità del seno. “Ogni volta che lo incontravamo – raccontò all’epoca un amico – Robert sembrava avere un seno sempre più grosso, ma lui non parlò mai con nessuno di questa cosa”.
LA FUGA - La svolta definitiva fu nel 2003, quando Robert Millar decise di eclissarsi volutamente dal mondo, sparendo dalla sua casa di Daventry, nel Northamptonshire, per riapparire nei panni di Philippa York nel Dorset, dove oggi vive in una casa da 350.000 sterline (516.000 euro) con la fidanzata Linda Purr. “Tutti qui lo sanno che Philippa una volta era un uomo – ha spiegato un abitante del paese al giornale – ma siamo troppo educati per chiederle i dettagli della sua vita passata. Comunque, le piace ancora andare in bicicletta e la vediamo spesso a cavallo della sua bici, perfettamente equipaggiata e con i lunghi capelli che le escono dal caschetto”.
NO COMMENT - Avvicinata dai cronisti del Daily Mail, Philippa-Robert non ha voluto rilasciare dichiarazioni e tutto quello che si è riusciti a sapere è che ora si è ritirata dalle competizioni e che ha passato la settimana in garage a riparare la sua motocicletta. Nessun commento anche dalla sua fidanzata, che lavora per il consiglio distrettuale. Sempre nel 2003 Millar venne scelto per entrare a far parte della “Sports Hall of Fame” scozzese, ma non si mise mai in contatto con gli organizzatori per partecipare alla cerimonia. A distanza di quattro anni, si è capito il motivo: a quel tempo, Robert aveva già lasciato il posto a Philippa.
sti ciclisti :asd: :nono:
p.s. è da un po' che non si fa vivo il teos :fiufiu:
ninja750
07-07-2007, 18:02
sti ciclisti :asd: :nono:
p.s. è da un po' che non si fa vivo il teos :fiufiu:
e la foto sulla gazza è sconcertante :eek:
Sì, ma comunque lo conosci uno che è capocannoniere di Champions. Poi ti può piacere o no.
Effetivamente :O
Cmq, nel dubbio, ignora anche me, grazie :O
juninho85
07-07-2007, 18:13
Effetivamente :O
Cmq, nel dubbio, ignora anche me, grazie :O
veramente sei nella ignorelist pubblica già da tempo,ora capisci perchè nessuno ti caga manco di pezza :O
veramente sei nella ignorelist pubblica già da tempo,ora capisci perchè nessuno ti caga manco di pezza :O
ciao, e benvenuto :flower:
Nestasiato
07-07-2007, 18:27
sti ciclisti :asd: :nono:
p.s. è da un po' che non si fa vivo il teos :fiufiu:
e ora si chiama Philippa, guarda caso proprio dopo Atene... :rolleyes:
ecco :cry:
anche io voglio farmi un bagno e sparonzarmi al sole :cry: :cry:
vabè a ognuno il suo: a me s.siro e i vari concerti :fiufiu: a te il mare :sofico:
:D (farei a cambio subito credimi!! ;) )
Si stava da re :cry:
E domani a casa a studiare :muro:
ieri il procuratore di gilardino ha detto " gila resta al milan, xò bisogna vedere chi arriva come 4rta punta, ed il modulo che intende utilizzare l allenatore in futuro, xkè il ragazzo ha 25anni ed ha bisogno di giocare.."
pensa tu..
Stimo moltissimo il gila e non voglio che se ne vada, per me rimane quello di parma quello vero, e quello è il futuro attaccante italiano.
Pero oggi ho letto nella gazza l'intervista a dos santos, in cui diceva che non è per nulla preoccupato di avere davanti messi inho eto'o e henry, e che cercarà di ritagliarsi il suo spazio.
La differenza di mentalità a volte
Ps. Giusto per informazione, gioca piu o meno nello stesso ruolo di inho ( :Perfido: :stordita: )
sti ciclisti :asd: :nono:
p.s. è da un po' che non si fa vivo il teos :fiufiu:
Il teos torna con importanti notizie di calciomercato! :eek.
Il desiderio hard di Jessica Alba: "Voglio uomini nudi in copertina"
L'attrice supersexy Jessica Alba è una sostenitrice del "Girl Power" ossia "Il potere alle donne". Stufa di vedere le sue colleghe e le modelle nude sulle copertine di giornali specializzati per uomini, Jessica non ci sta e rilancia: "Vorrei vedere qualche maschietto completamente nudo anche sui magazine femminili. Se ci fossero foto con bei ragazzi con il loro pene in bella vista, comprerei subito il giornale".
Senza peli sulla lingua la Alba continua nella sua intervista a Gq: "In fondo non mi spaventa un corpo nudo, anzi... A ben pensarci c'è già Playgirl ma non è un giornale raffinato come Elle". La 26enne attrice è nota per la sua intransigenza sui copioni. Non vuole assolutamente recitare nuda e tantomeno posare senza veli davanti ai fotografi più famosi. "E' vero tutto questo, ma questo non vuol dire assolutamente che a me non piaccia vedere gli altri, uomini o donne che siano, in posizioni sexy".
Jessica Alba, che attualmente è in vetta ai boxoffice di tutto il mondo con il ruolo della Donna Invisibile ne "I Fantastici 4 e Silver Sulfer", sta già pensando al sequel di "Sin City". L'attrice è pronta a tornare sul set: "Ho già parlato a lungo con Frank Miller - dalle cui graphic novel è tratto il film - e di come svilupperà il mio personaggio. Non vedo l'ora di essere sul set, sarà pazzesco".
:oink: :eek: :ave: :oink: :tromb: :ave: :cry: :sbav: :oink:
juninho85
07-07-2007, 20:08
poso io:oink:
della serie guardiamo in casa d altri che in casa nostra c è poco da vedere..(non avendo il milan una (nuova) rosa giocatori sul quale fantasticare...:rolleyes: )
la juve
con i tanti nuovi innesti
con il cambio di panchina
con la conferma di molti della vecchia guardia
con l assenza dalle competizioni europee
secondo il vostro parere, aldilà di quanto questi fattori incidano sul gioco, riuscirà a lottare per i primi 4 posti?
Esagererò, ma per me la formazione titolare se rimane nedved è da scudetto. Oddio chiaro non è ai livelli dell'inter, ma secondo me non è molto distante da noi.
La panchina invece sicuramente latita (ma la nostra non è che sia cosi tanto meglio :asd: )
Esagererò, ma per me la formazione titolare se rimane nedved è da scudetto. Oddio chiaro non è ai livelli dell'inter, ma secondo me non è molto distante da noi.
La panchina invece sicuramente latita (ma la nostra non è che sia cosi tanto meglio :asd: )
Primi nel ranking (cit.):O
Stiamo a posto cosi (cit.):O
Cerchiamo solo una punta (cit.):O
Abbiamo 3 coppie di centrali (cit.):O
:asd:
400 post SONO COMMOSSO!:ave:
Il teos torna con importanti notizie di calciomercato! :eek.
Il desiderio hard di Jessica Alba: "Voglio uomini nudi in copertina"
L'attrice supersexy Jessica Alba è una sostenitrice del "Girl Power" ossia "Il potere alle donne". Stufa di vedere le sue colleghe e le modelle nude sulle copertine di giornali specializzati per uomini, Jessica non ci sta e rilancia: "Vorrei vedere qualche maschietto completamente nudo anche sui magazine femminili. Se ci fossero foto con bei ragazzi con il loro pene in bella vista, comprerei subito il giornale".
Senza peli sulla lingua la Alba continua nella sua intervista a Gq: "In fondo non mi spaventa un corpo nudo, anzi... A ben pensarci c'è già Playgirl ma non è un giornale raffinato come Elle". La 26enne attrice è nota per la sua intransigenza sui copioni. Non vuole assolutamente recitare nuda e tantomeno posare senza veli davanti ai fotografi più famosi. "E' vero tutto questo, ma questo non vuol dire assolutamente che a me non piaccia vedere gli altri, uomini o donne che siano, in posizioni sexy".
Jessica Alba, che attualmente è in vetta ai boxoffice di tutto il mondo con il ruolo della Donna Invisibile ne "I Fantastici 4 e Silver Sulfer", sta già pensando al sequel di "Sin City". L'attrice è pronta a tornare sul set: "Ho già parlato a lungo con Frank Miller - dalle cui graphic novel è tratto il film - e di come svilupperà il mio personaggio. Non vedo l'ora di essere sul set, sarà pazzesco".
:oink: :eek: :ave: :oink: :tromb: :ave: :cry: :sbav: :oink:
:oink: :eek: :ave: :oink: :tromb: :ave: :cry: :sbav: :oink:
Primi nel ranking (cit.):O
Stiamo a posto cosi (cit.):O
Cerchiamo solo una punta (cit.):O
Abbiamo 3 coppie di centrali (cit.):O
:asd:
400 post SONO COMMOSSO!
Cazzo (cit)
:asd:
poso io:oink:
parla di uomini. :rolleyes:
Primi nel ranking (cit.):O
Stiamo a posto cosi (cit.):O
Cerchiamo solo una punta (cit.):O
Abbiamo 3 coppie di centrali (cit.):O
:asd:
400 post SONO COMMOSSO!:ave:
pensa 400 post e nemmeno uno sprecato. :O
juninho85
07-07-2007, 20:40
parla di uomini. :rolleyes:
tze ha parlato il tronsita:rolleyes:
secondo questo utente di youtube, questi sono i migliori 10 di kaka.
a mio avviso ne manca qualcuno, tipo quello contro lazio,manchester e diversi contro il depor:O
http://it.youtube.com/watch?v=ejqyk-QKQKw&mode=related&search=
mt_iceman
07-07-2007, 22:07
Il teos torna con importanti notizie di calciomercato! :eek.
Il desiderio hard di Jessica Alba: "Voglio mt_iceman nudo che mi smazzocca dalla mattina alla sera"
L'attrice supersexy Jessica Alba è una sostenitrice del "iceman Power" ossia "Il potere di iceman". Stufa di vedere in giro checche isteriche, Jessica non ci sta e rilancia: "Vorrei vedere iceman completamente nudo. Se fosse nel mio letto quel bel ragazzo con il suo pene clarenziano in bella vista, comprerei subito una scorta millenaria di pillole contraccettive".
Senza peli sulla.........................................
........lingua la Alba continua nella sua intervista a Gq: "In fondo non mi spaventa il suo pisellone di seedorfiane misure, anzi... A ben pensarci con tutti i microdotati tipo proot, teos che di grosso ha solo il cognome, e tutti quei frocettini tipo ilsinho, markus, cuocern e compagnia danzante, è solo grasso che cola".
dove abita sta giessica?? :ops:
p.s. teos sei un lurkone del casso. :asd:
markus_81
07-07-2007, 23:09
io ero rimasto a questo...:rolleyes:
http://img54.imageshack.us/img54/1825/6684bigbm8copyml0.jpg (http://imageshack.us)
marcolan
07-07-2007, 23:13
ciao, e benvenuto :flower:
Damo er benvenuto a sti stronzoni....
juninho85
07-07-2007, 23:16
:rolleyes: :rolleyes:
Salvio66
07-07-2007, 23:27
Il Milan chiama Giuseppe Rossi
I rossoneri pronti a soffiarlo al Parma
di Niccolò Ceccarini
Anche il Milan è su Giuseppe Rossi. L'arrivo di Tevez al Manchester United ha dato il via libera alla cessione dell'attaccante italo-americano. Alla fine anche sir Alex Ferguson ha dato l'ok e adesso Rossi è sul mercato. E se il Parma ha già presentato un'offerta di 8,5 milioni di euro, nelle ultime ore anche il Milan sta spingendo forte per strapparlo proprio ai gialloblù.
Che qualcosa si stesse muovendo sotto sotto lo aveva capito anche Ghirardi. Il presidente del Parma venerdì aveva parlato di una forte concorrente italiana in grado di acquistare Giuseppe Rossi. Il mistero è stato presto svelato perchè a farsi avanti con il Manchester è stato proprio il Milan. L'operazione sorpasso potrebbe riuscire, anche perchè Giuseppe Rossi sarebbe ben felice di vestire la maglia rossonera, pur essendo molto legato al Parma che ha contribuito a salvare grazie ai suoi gol. Su di lui ci sarebbe però pure il Porto, così almeno scrive il quotidiano portoghese O Jogo, che parla anche di un'opzione nell'ambito del trasferimento di Anderson al Manchester United. E' chiaro che per il Milan l'operazione Giuseppe Rossi sarebbe parallela a quella per riportare in rossonero Shevchenko. E infatti prorpio martedi prossimo dovrebbe esserci un vertice tra Berlusconi e Galliani per stabilire la strategia di mercato da tenere per centrare tutti gli obiettivi. Intanto lunedi Ricardo Oliveira firmera' con il Real Saragozza: l'operazione è un prestito a 2 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 10 milioni.
Intanto nuovo capitolo della telenovela Calderon-Kakà-Milan. In Spagna pensano di aver trovato la strada per strappare il fantasista brasiliano. E la regia occulta, si fa per dire, sarebbe proprio del presidente del Real Madrid. Secondo il quotidiano spagnolo As, sempre molto vicino alle merengues, nel nuovo contratto di Kakà con il Milan potrebbe essere inserita una clausola rescissoria. La strategia sarebbe questa: Kakà torna a Milano due giorni prima del raduno di Milanello previsto per il 23 luglio e insieme al padre si siede al tavolo della trattativa con Galliani per parlare del rinnovo del contratto fino al 2012. Via libera all'accordo per un ingaggio di 6 milioni di euro a stagione ma con inserita una liberatoria a una cifra predefinita in caso di offerta da parte di un grande club, come per esempio il Real Madrid. Per la gioia di Calderon, che così potrebbe alla fine realizzare il suo sogno. Questa la ricostruzione di As, tutto molto semplice, peccato che dall'altra parte ci sia il Milan. Kakà resta incedibile, ma forse As ha ragione, certo i rossoneri potrebbero anche inserire nel nuovo contratto del brasiliano una clausola rescissoria, magari di 150 milioni di euro. E a quel punto Calderon che farebbe ?
:rolleyes: :rolleyes: chissà .....
marcolan
07-07-2007, 23:27
:rolleyes: :rolleyes:
In effetti era frocioni la parola giusta.
http://www.youtube.com/watch?v=WBYDi9_1eGs&mode=related&search=
[FONT="Comic Sans MS"]Il Milan chiama Giuseppe Rossi
I rossoneri pronti a soffiarlo al Parma
di Niccolò Ceccarini
Anche il Milan è su Giuseppe Rossi. L'arrivo di Tevez al Manchester United ha dato il via libera alla cessione dell'attaccante italo-americano. Alla fine anche sir Alex Ferguson ha dato l'ok e adesso Rossi è sul mercato. E se il Parma ha già presentato un'offerta di 8,5 milioni di euro, nelle ultime ore anche il Milan sta spingendo forte per strapparlo proprio ai gialloblù.
Che qualcosa si stesse muovendo sotto sotto lo aveva capito anche Ghirardi. Il presidente del Parma venerdì aveva parlato di una forte concorrente italiana in grado di acquistare Giuseppe Rossi. Il mistero è stato presto svelato perchè a farsi avanti con il Manchester è stato proprio il Milan. L'operazione sorpasso potrebbe riuscire, anche perchè Giuseppe Rossi sarebbe ben felice di vestire la maglia rossonera, pur essendo molto legato al Parma che ha contribuito a salvare grazie ai suoi gol. Su di lui ci sarebbe però pure il Porto, così almeno scrive il quotidiano portoghese O Jogo, che parla anche di un'opzione nell'ambito del trasferimento di Anderson al Manchester United. E' chiaro che per il Milan l'operazione Giuseppe Rossi sarebbe parallela a quella per riportare in rossonero Shevchenko. E infatti prorpio martedi prossimo dovrebbe esserci un vertice tra Berlusconi e Galliani per stabilire la strategia di mercato da tenere per centrare tutti gli obiettivi. Intanto lunedi Ricardo Oliveira firmera' con il Real Saragozza: l'operazione è un prestito a 2 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 10 milioni.
mè mè allettante...
secondo questo utente di youtube, questi sono i migliori 10 di kaka.
a mio avviso ne manca qualcuno, tipo quello contro lazio,manchester e diversi contro il depor:O
http://it.youtube.com/watch?v=ejqyk-QKQKw&mode=related&search=
essendo stato inserito a febbraio, quello con il manU è un po' difficile che potesse sapere già come l'avrebbe fatto...
per gli altri... de gustibus.
Il Milan chiama Giuseppe Rossi
I rossoneri pronti a soffiarlo al Parma
di Niccolò Ceccarini
Anche il Milan è su Giuseppe Rossi. L'arrivo di Tevez al Manchester United ha dato il via libera alla cessione dell'attaccante italo-americano. Alla fine anche sir Alex Ferguson ha dato l'ok e adesso Rossi è sul mercato. E se il Parma ha già presentato un'offerta di 8,5 milioni di euro, nelle ultime ore anche il Milan sta spingendo forte per strapparlo proprio ai gialloblù.
Che qualcosa si stesse muovendo sotto sotto lo aveva capito anche Ghirardi. Il presidente del Parma venerdì aveva parlato di una forte concorrente italiana in grado di acquistare Giuseppe Rossi. Il mistero è stato presto svelato perchè a farsi avanti con il Manchester è stato proprio il Milan. L'operazione sorpasso potrebbe riuscire, anche perchè Giuseppe Rossi sarebbe ben felice di vestire la maglia rossonera, pur essendo molto legato al Parma che ha contribuito a salvare grazie ai suoi gol. Su di lui ci sarebbe però pure il Porto, così almeno scrive il quotidiano portoghese O Jogo, che parla anche di un'opzione nell'ambito del trasferimento di Anderson al Manchester United. E' chiaro che per il Milan l'operazione Giuseppe Rossi sarebbe parallela a quella per riportare in rossonero Shevchenko. E infatti prorpio martedi prossimo dovrebbe esserci un vertice tra Berlusconi e Galliani per stabilire la strategia di mercato da tenere per centrare tutti gli obiettivi. Intanto lunedi Ricardo Oliveira firmera' con il Real Saragozza: l'operazione è un prestito a 2 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 10 milioni.
Intanto nuovo capitolo della telenovela Calderon-Kakà-Milan. In Spagna pensano di aver trovato la strada per strappare il fantasista brasiliano. E la regia occulta, si fa per dire, sarebbe proprio del presidente del Real Madrid. Secondo il quotidiano spagnolo As, sempre molto vicino alle merengues, nel nuovo contratto di Kakà con il Milan potrebbe essere inserita una clausola rescissoria. La strategia sarebbe questa: Kakà torna a Milano due giorni prima del raduno di Milanello previsto per il 23 luglio e insieme al padre si siede al tavolo della trattativa con Galliani per parlare del rinnovo del contratto fino al 2012. Via libera all'accordo per un ingaggio di 6 milioni di euro a stagione ma con inserita una liberatoria a una cifra predefinita in caso di offerta da parte di un grande club, come per esempio il Real Madrid. Per la gioia di Calderon, che così potrebbe alla fine realizzare il suo sogno. Questa la ricostruzione di As, tutto molto semplice, peccato che dall'altra parte ci sia il Milan. Kakà resta incedibile, ma forse As ha ragione, certo i rossoneri potrebbero anche inserire nel nuovo contratto del brasiliano una clausola rescissoria, magari di 150 milioni di euro. E a quel punto Calderon che farebbe ?
:rolleyes: :rolleyes: chissà .....
Con eto'o e inho incedibili prendere rossi e pato, e quindi lasciando perdere il mercenario, non sarebbe niente male, anzi.
Peccato che sarebbero 2 giovani promettenti acquistati in un colpo solo: non è da noi :O
secondo questo utente di youtube, questi sono i migliori 10 di kaka.
a mio avviso ne manca qualcuno, tipo quello contro lazio,manchester e diversi contro il depor:O
http://it.youtube.com/watch?v=ejqyk-QKQKw&mode=related&search=
Che fenomeno
Per i gol, forse il video è stato fatto prima di manchester ;)
Ps. All'argentina ha piazzato 2 gol bruttini :asd:
Nerocielo
08-07-2007, 00:36
io ero rimasto a questo...:rolleyes:
http://img54.imageshack.us/img54/1825/6684bigbm8copyml0.jpg (http://imageshack.us)
sei un genio :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:sbonk:
Che fenomeno
Per i gol, forse il video è stato fatto prima di manchester ;)
Ps. All'argentina ha piazzato 2 gol bruttini :asd:
azz, nn l'avevo notato. ero convinto di averli ricercati per data.:stordita:
Il Milan chiama Giuseppe Rossi
I rossoneri pronti a soffiarlo al Parma
di Niccolò Ceccarini
Anche il Milan è su Giuseppe Rossi. L'arrivo di Tevez al Manchester United ha dato il via libera alla cessione dell'attaccante italo-americano. Alla fine anche sir Alex Ferguson ha dato l'ok e adesso Rossi è sul mercato. E se il Parma ha già presentato un'offerta di 8,5 milioni di euro, nelle ultime ore anche il Milan sta spingendo forte per strapparlo proprio ai gialloblù.
Che qualcosa si stesse muovendo sotto sotto lo aveva capito anche Ghirardi. Il presidente del Parma venerdì aveva parlato di una forte concorrente italiana in grado di acquistare Giuseppe Rossi. Il mistero è stato presto svelato perchè a farsi avanti con il Manchester è stato proprio il Milan. L'operazione sorpasso potrebbe riuscire, anche perchè Giuseppe Rossi sarebbe ben felice di vestire la maglia rossonera, pur essendo molto legato al Parma che ha contribuito a salvare grazie ai suoi gol. Su di lui ci sarebbe però pure il Porto, così almeno scrive il quotidiano portoghese O Jogo, che parla anche di un'opzione nell'ambito del trasferimento di Anderson al Manchester United. E' chiaro che per il Milan l'operazione Giuseppe Rossi sarebbe parallela a quella per riportare in rossonero Shevchenko. E infatti prorpio martedi prossimo dovrebbe esserci un vertice tra Berlusconi e Galliani per stabilire la strategia di mercato da tenere per centrare tutti gli obiettivi. Intanto lunedi Ricardo Oliveira firmera' con il Real Saragozza: l'operazione è un prestito a 2 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 10 milioni.
Intanto nuovo capitolo della telenovela Calderon-Kakà-Milan. In Spagna pensano di aver trovato la strada per strappare il fantasista brasiliano. E la regia occulta, si fa per dire, sarebbe proprio del presidente del Real Madrid. Secondo il quotidiano spagnolo As, sempre molto vicino alle merengues, nel nuovo contratto di Kakà con il Milan potrebbe essere inserita una clausola rescissoria. La strategia sarebbe questa: Kakà torna a Milano due giorni prima del raduno di Milanello previsto per il 23 luglio e insieme al padre si siede al tavolo della trattativa con Galliani per parlare del rinnovo del contratto fino al 2012. Via libera all'accordo per un ingaggio di 6 milioni di euro a stagione ma con inserita una liberatoria a una cifra predefinita in caso di offerta da parte di un grande club, come per esempio il Real Madrid. Per la gioia di Calderon, che così potrebbe alla fine realizzare il suo sogno. Questa la ricostruzione di As, tutto molto semplice, peccato che dall'altra parte ci sia il Milan. Kakà resta incedibile, ma forse As ha ragione, certo i rossoneri potrebbero anche inserire nel nuovo contratto del brasiliano una clausola rescissoria, magari di 150 milioni di euro. E a quel punto Calderon che farebbe ?
:rolleyes: :rolleyes: chissà .....
io penso invece che sia la fiorentina:cry:
'n giorno...
e cmq stavo pensando che siamo fortunati che il campione del mondo Iaquinta è andato alla juve, altrimenti sicuro che lo prendeva il milan :asd:
Martedì c'è il vertice Berlusca Galliani..cosa dirà il presidente? una cosa del tipo "se non mi porti il dentone a Milanello considerati licenziato"? :D
pablog1585
08-07-2007, 08:00
io penso invece che sia la fiorentina:cry:
vero anche io avevo letto che era la Fiorentina....:muro: :muro:
da gazzetta.it
Fiorentina: sì a Ljungberg
No a Gilardino, Bojinov via
Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:56 Di' la tua
Il d.s. Corvino: "Il problema dell’ingaggio per lo svedese? Per Frey, Mutu e Toni poteva esserci lo stesso ostacolo, eppure sono arrivati. Bojinov? Non ha accettato il rinnovo, sarà ceduto. Gila non arriva. Prenderemo un altro attaccante, ma il titolare sarà Pazzini"
SOGNO GILARDINO - Continua il d.s.: "Il reparto offensivo è soltanto da completare, arriverà un giocatore in grado di accettare determinati parametri tecnici ed economici. Gilardino? Guadagna 3 milioni e mezzo al Milan, la Fiorentina non può prenderlo. È inutile illudere i nostri tifosi". Alternative? Difficile Rolando Bianchi, meglio parlare dell’altro reggino Nicola Amoruso. Altre piste? Cacia, Obinna, magari Giuseppe Rossi.
Con questo sole staranno mica alla finestra. (cit.)
Dark Schneider
08-07-2007, 09:41
Se dobbiamo mettere una clausola rescissoria per Kakà, a sto punto metterei almeno 175-200 milioni di euro. :asd: Anche perchè mi sa che il Real se quest'anno può arrivare a 100...l'anno prox va a finire che a 150 ci arriva senza problemi. :asd:
Comunque a parte tutto, al Real auguro fortemente di fare una stagione pietosa. Così invece di comprarsi un solo giocatore, dovranno fare una campagna acquisti per parecchi giocatori. :asd: E magari ci lasciano in pace..
Dark Schneider
08-07-2007, 09:47
secondo questo utente di youtube, questi sono i migliori 10 di kaka.
a mio avviso ne manca qualcuno, tipo quello contro lazio,manchester e diversi contro il depor:O
http://it.youtube.com/watch?v=ejqyk-QKQKw&mode=related&search=
In effetti ne mancano diversi.
Cmq figo vedere come Messi che viene bruciato in velocità da Ricky. :asd:
Mirabilis
08-07-2007, 10:53
In effetti ne mancano diversi.
Cmq figo vedere come Messi che viene bruciato in velocità da Ricky. :asd:
Giornoa tutti.....si si....vederl oche non gli sta dietro e kaka e' palla al piede...e poi il grande milito mi sembra.....che tenta di fermarlo ma lo scarta come se fosse una figurina dei gormiti doppia.....
Ah kaka......clausola rescissoria da 300 milioni.....e poi venite a prenderlo.:read: :read: :read: :read: :read:
Mirabilis
08-07-2007, 10:57
io questo non vorrei mai trovarmelo a giocare online
http://it.youtube.com/watch?v=6ngjxNU5Sj8
:rolleyes: io questo non vorrei mai trovarmelo a giocare online
http://it.youtube.com/watch?v=6ngjxNU5Sj8
pfff NOOB
metalfreezer
08-07-2007, 11:40
Il Milan chiama Giuseppe Rossi
I rossoneri pronti a soffiarlo al Parma
Anche il Milan è su Giuseppe Rossi. L'arrivo di Tevez al Manchester United ha dato il via libera alla cessione dell'attaccante italo-americano. Alla fine anche sir Alex Ferguson ha dato l'ok e adesso Rossi è sul mercato. E se il Parma ha già presentato un'offerta di 8,5 milioni di euro, nelle ultime ore anche il Milan sta spingendo forte per strapparlo proprio ai gialloblù.
Che qualcosa si stesse muovendo sotto sotto lo aveva capito anche Ghirardi. Il presidente del Parma venerdì aveva parlato di una forte concorrente italiana in grado di acquistare Giuseppe Rossi. Il mistero è stato presto svelato perchè a farsi avanti con il Manchester è stato proprio il Milan. L'operazione sorpasso potrebbe riuscire, anche perchè Giuseppe Rossi sarebbe ben felice di vestire la maglia rossonera, pur essendo molto legato al Parma che ha contribuito a salvare grazie ai suoi gol. Su di lui ci sarebbe però pure il Porto, così almeno scrive il quotidiano portoghese O Jogo, che parla anche di un'opzione nell'ambito del trasferimento di Anderson al Manchester United. E' chiaro che per il Milan l'operazione Giuseppe Rossi sarebbe parallela a quella per riportare in rossonero Shevchenko. E infatti prorpio martedi prossimo dovrebbe esserci un vertice tra Berlusconi e Galliani per stabilire la strategia di mercato da tenere per centrare tutti gli obiettivi. Intanto lunedi Ricardo Oliveira firmera' con il Real Saragozza: l'operazione è un prestito a 2 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 10 milioni.
Intanto nuovo capitolo della telenovela Calderon-Kakà-Milan. In Spagna pensano di aver trovato la strada per strappare il fantasista brasiliano. E la regia occulta, si fa per dire, sarebbe proprio del presidente del Real Madrid. Secondo il quotidiano spagnolo As, sempre molto vicino alle merengues, nel nuovo contratto di Kakà con il Milan potrebbe essere inserita una clausola rescissoria. La strategia sarebbe questa: Kakà torna a Milano due giorni prima del raduno di Milanello previsto per il 23 luglio e insieme al padre si siede al tavolo della trattativa con Galliani per parlare del rinnovo del contratto fino al 2012. Via libera all'accordo per un ingaggio di 6 milioni di euro a stagione ma con inserita una liberatoria a una cifra predefinita in caso di offerta da parte di un grande club, come per esempio il Real Madrid. Per la gioia di Calderon, che così potrebbe alla fine realizzare il suo sogno. Questa la ricostruzione di As, tutto molto semplice, peccato che dall'altra parte ci sia il Milan. Kakà resta incedibile, ma forse As ha ragione, certo i rossoneri potrebbero anche inserire nel nuovo contratto del brasiliano una clausola rescissoria, magari di 150 milioni di euro. E a quel punto Calderon che farebbe ?
:sperem:
metalfreezer
08-07-2007, 11:47
LEGGETE E GODETE
A shopping con RonaldinhoESPNsoccernet Editor Lorenzo Caci
Venerdì pomeriggio Ronaldinho era a Milano, in via Montenapoleone. La notizia di per sé non è clamorosa anche la stella del basket NBA Kobe Bryant, una decina di giorni prima, aveva percorso lo stesso itinerario ma è chiaro, cerchiamo di interpretare il pensiero del presidente del Barcellona Laporta, che quando vieni a sapere che la tua fidanzata è stata vista nei dintorni di casa di uno dei suoi spasimanti di sempre, un po' ti insospettisci. Anche se sai benissimo di avere la situazione sotto controllo.
Ronaldinho sempre allegro e sorridente ci confida che gli piacerebbe giocare nel Milan perchè squadra più forte del mondo.
Il fuoriclasse brasiliano, in effetti, non sembra avere segreti da nascondere. Si trovava semplicemente nella meta più ambita per chi cerca abiti ed accessori alla moda. Per giunta nell'indiscussa capitale della moda. Tutto qui, un ventiseienne benestante a far compere da Louis Vuitton. Nulla più di questo.
Ma da buoni giornalisti non ci accontentiamo. Da un mese a questa parte, infatti, Milano non è soltanto la città delle modelle e delle griffe, è ritornata ad essere, rubando lo scettro proprio a Barcellona, anche la capitale del calcio europeo, la città dei vincitori della Champions League, il Milan, e dei campioni d'Italia, l'Inter.
E se l'Inter è la squadra degli argentini, il Milan è quella dei brasiliani, con Dida, Cafù, Kakà e Ronaldo. Quattro campioni assoluti, un portiere ed un trio di artisti del calcio con i quali sarebbe bello giocare. Per tutto l'anno, non solo in nazionale.
Avviciniamo Ronaldinho, la curiosità è troppa, anche perché le belle parole di Berlusconi e Galliani hanno ormai chiarito come lui costituisca un obiettivo importante per il club rossonero, sebbene dalla Catalogna siano giunti segnali negativi in merito alla volontà di cederlo.
Ciao Ronaldinho, come stai ?
Sto bene sto bene ( e ride)& sono molto rilassato e mi sto godendo il mio riposo& però non vedo l'ora di giocare di nuovo.
Allora vieni a giocare nel Milan?
Mi piacerebbe tanto giocare nella squadra più forte del mondo...io voglio vincere tutto nella mia carriera e il Milan mi permetterebbe di farlo...
Ti piace Milano come città?
Oh si Milano insieme a Barcellona è la città che preferisco...tanti bei negozi...e poi a Milano ci sono tanti brasiliani...e questo mi fa sentire a casa.
Cosa pensi dell'arrivo di Henry al Barca?
Henry è un grande campione, sarebbe un sogno poter giocare tutti insieme Eto'o, Messi, io e Henry, ma poi a centrocampo dovremmo avere anche Gennaro (Gattuso) e ride...ma il mio sogno più grande e di giocare con Kakà e Ronaldo...e c'è anche Gennaro.
non capisco che ci sia da godere...
mt_iceman
08-07-2007, 11:58
si certo....:rolleyes:
.ma il mio sogno più grande e di giocare con Kakà e Ronaldo...e c'è anche Gennaro.
certo, peccato che devi firmare il contratto con il barça
Mirabilis
08-07-2007, 12:11
Galliani esclude la clausola di rescissione per Kakà: «Non se ne parla neanche»
Ronaldinho è felice di rimanere a Barcellona, dicono, ma il suo fratello-procuratore-consigliere Roberto de Assis non è per nulla soddisfatto delle proposte del club blaugrana per le prossime stagioni. E infatti, nonostante tante dichiarazioni di reciproca fedeltà, un nuovo contratto non è ancora stato firmato.
Il finale a sorpresa della Liga è il vero problema del Milan, perché ha messo il presidente del Barcellona Laporta nella condizione più difficile: senza aver vinto nulla, è impensabile parlare di cambiamenti e di cessione dei giocatori più importanti. In più, come la Champions League persa a Istanbul frenò Shevchenko per un anno, allo stesso modo Ronaldinho viene trattenuto dal pensiero di una stagione conclusa male, secondo alcuni soprattutto per colpa sua. Così vorrebbe restare ancora una stagione nella città che ama e dove vive come vuole per chiudere l'esperienza catalana in modo migliore. Ma Assis ragiona da manager e sa quando è il momento di cambiare.
La tregua concessa al Milan da As è durata poco: ieri il quotidiano sportivo di Madrid scriveva che Kakà è pronto al rinnovo con il Milan, ma inserendo una clausola di rescissione che gli permetterebbe di lasciare Milano di fronte a una grande proposta del Real. «In Italia le clausole rescissorie non esistono», risponde asciutto Galliani. «Inserirne una nel contratto di Kakà è una cosa che non sta né in cielo né in terra ». E la storia continua.
non capisco che ci sia da godere...
niente... :asd:
LEGGETE E GODETE
A shopping con RonaldinhoESPNsoccernet Editor Lorenzo Caci
Venerdì pomeriggio Ronaldinho era a Milano, in via Montenapoleone. La notizia di per sé non è clamorosa anche la stella del basket NBA Kobe Bryant, una decina di giorni prima, aveva percorso lo stesso itinerario ma è chiaro, cerchiamo di interpretare il pensiero del presidente del Barcellona Laporta, che quando vieni a sapere che la tua fidanzata è stata vista nei dintorni di casa di uno dei suoi spasimanti di sempre, un po' ti insospettisci. Anche se sai benissimo di avere la situazione sotto controllo.
Ronaldinho sempre allegro e sorridente ci confida che gli piacerebbe giocare nel Milan perchè squadra più forte del mondo.
Il fuoriclasse brasiliano, in effetti, non sembra avere segreti da nascondere. Si trovava semplicemente nella meta più ambita per chi cerca abiti ed accessori alla moda. Per giunta nell'indiscussa capitale della moda. Tutto qui, un ventiseienne benestante a far compere da Louis Vuitton. Nulla più di questo.
Ma da buoni giornalisti non ci accontentiamo. Da un mese a questa parte, infatti, Milano non è soltanto la città delle modelle e delle griffe, è ritornata ad essere, rubando lo scettro proprio a Barcellona, anche la capitale del calcio europeo, la città dei vincitori della Champions League, il Milan, e dei campioni d'Italia, l'Inter.
E se l'Inter è la squadra degli argentini, il Milan è quella dei brasiliani, con Dida, Cafù, Kakà e Ronaldo. Quattro campioni assoluti, un portiere ed un trio di artisti del calcio con i quali sarebbe bello giocare. Per tutto l'anno, non solo in nazionale.
Avviciniamo Ronaldinho, la curiosità è troppa, anche perché le belle parole di Berlusconi e Galliani hanno ormai chiarito come lui costituisca un obiettivo importante per il club rossonero, sebbene dalla Catalogna siano giunti segnali negativi in merito alla volontà di cederlo.
Ciao Ronaldinho, come stai ?
Sto bene sto bene ( e ride)& sono molto rilassato e mi sto godendo il mio riposo& però non vedo l'ora di giocare di nuovo.
Allora vieni a giocare nel Milan?
Mi piacerebbe tanto giocare nella squadra più forte del mondo...io voglio vincere tutto nella mia carriera e il Milan mi permetterebbe di farlo...
Ti piace Milano come città?
Oh si Milano insieme a Barcellona è la città che preferisco...tanti bei negozi...e poi a Milano ci sono tanti brasiliani...e questo mi fa sentire a casa.
Cosa pensi dell'arrivo di Henry al Barca?
Henry è un grande campione, sarebbe un sogno poter giocare tutti insieme Eto'o, Messi, io e Henry, ma poi a centrocampo dovremmo avere anche Gennaro (Gattuso) e ride...ma il mio sogno più grande e di giocare con Kakà e Ronaldo...e c'è anche Gennaro.
se ha detto queste parole, mi sorprendo come tutti i giornali non ne abbiano parlato...fonte?
Galliani esclude la clausola di rescissione per Kakà: «Non se ne parla neanche»
Ronaldinho è felice di rimanere a Barcellona, dicono, ma il suo fratello-procuratore-consigliere Roberto de Assis non è per nulla soddisfatto delle proposte del club blaugrana per le prossime stagioni. E infatti, nonostante tante dichiarazioni di reciproca fedeltà, un nuovo contratto non è ancora stato firmato.
Il finale a sorpresa della Liga è il vero problema del Milan, perché ha messo il presidente del Barcellona Laporta nella condizione più difficile: senza aver vinto nulla, è impensabile parlare di cambiamenti e di cessione dei giocatori più importanti. In più, come la Champions League persa a Istanbul frenò Shevchenko per un anno, allo stesso modo Ronaldinho viene trattenuto dal pensiero di una stagione conclusa male, secondo alcuni soprattutto per colpa sua. Così vorrebbe restare ancora una stagione nella città che ama e dove vive come vuole per chiudere l'esperienza catalana in modo migliore. Ma Assis ragiona da manager e sa quando è il momento di cambiare.
La tregua concessa al Milan da As è durata poco: ieri il quotidiano sportivo di Madrid scriveva che Kakà è pronto al rinnovo con il Milan, ma inserendo una clausola di rescissione che gli permetterebbe di lasciare Milano di fronte a una grande proposta del Real. «In Italia le clausole rescissorie non esistono», risponde asciutto Galliani. «Inserirne una nel contratto di Kakà è una cosa che non sta né in cielo né in terra ». E la storia continua.
certo quindi prima se perdeva era meglio xkè ci sarebbe stata la rivoluzione, adesso e' peggio... :asd:
LEGGETE E GODETE
A shopping con RonaldinhoESPNsoccernet Editor Lorenzo Caci
Venerdì pomeriggio Ronaldinho era a Milano, in via Montenapoleone. La notizia di per sé non è clamorosa anche la stella del basket NBA Kobe Bryant, una decina di giorni prima, aveva percorso lo stesso itinerario ma è chiaro, cerchiamo di interpretare il pensiero del presidente del Barcellona Laporta, che quando vieni a sapere che la tua fidanzata è stata vista nei dintorni di casa di uno dei suoi spasimanti di sempre, un po' ti insospettisci. Anche se sai benissimo di avere la situazione sotto controllo.
Ronaldinho sempre allegro e sorridente ci confida che gli piacerebbe giocare nel Milan perchè squadra più forte del mondo.
Il fuoriclasse brasiliano, in effetti, non sembra avere segreti da nascondere. Si trovava semplicemente nella meta più ambita per chi cerca abiti ed accessori alla moda. Per giunta nell'indiscussa capitale della moda. Tutto qui, un ventiseienne benestante a far compere da Louis Vuitton. Nulla più di questo.
Ma da buoni giornalisti non ci accontentiamo. Da un mese a questa parte, infatti, Milano non è soltanto la città delle modelle e delle griffe, è ritornata ad essere, rubando lo scettro proprio a Barcellona, anche la capitale del calcio europeo, la città dei vincitori della Champions League, il Milan, e dei campioni d'Italia, l'Inter.
E se l'Inter è la squadra degli argentini, il Milan è quella dei brasiliani, con Dida, Cafù, Kakà e Ronaldo. Quattro campioni assoluti, un portiere ed un trio di artisti del calcio con i quali sarebbe bello giocare. Per tutto l'anno, non solo in nazionale.
Avviciniamo Ronaldinho, la curiosità è troppa, anche perché le belle parole di Berlusconi e Galliani hanno ormai chiarito come lui costituisca un obiettivo importante per il club rossonero, sebbene dalla Catalogna siano giunti segnali negativi in merito alla volontà di cederlo.
Ciao Ronaldinho, come stai ?
Sto bene sto bene ( e ride)& sono molto rilassato e mi sto godendo il mio riposo& però non vedo l'ora di giocare di nuovo.
Allora vieni a giocare nel Milan?
Mi piacerebbe tanto giocare nella squadra più forte del mondo...io voglio vincere tutto nella mia carriera e il Milan mi permetterebbe di farlo...
Ti piace Milano come città?
Oh si Milano insieme a Barcellona è la città che preferisco...tanti bei negozi...e poi a Milano ci sono tanti brasiliani...e questo mi fa sentire a casa.
Cosa pensi dell'arrivo di Henry al Barca?
Henry è un grande campione, sarebbe un sogno poter giocare tutti insieme Eto'o, Messi, io e Henry, ma poi a centrocampo dovremmo avere anche Gennaro (Gattuso) e ride...ma il mio sogno più grande e di giocare con Kakà e Ronaldo...e c'è anche Gennaro.
e io sono babbo natale..:rolleyes:
e io sono babbo natale..:rolleyes:
http://soccernet.espn.go.com/feature?id=442644&cc=5739
azz...sono davvero babbo natale :mbe:
e io sono babbo natale..:rolleyes:
allora io voglio una nuova macchina possibilmente diesel, un MacBookPro, un Nokia N95 e la Canalis.
Grazie.
per tutti i miscredenti, queste le parole di kaka di qualche tempo fa.:O
http://it.youtube.com/watch?v=qrbZ1UqjjkQ&feature=dir
:stordita:
metalfreezer
08-07-2007, 12:50
A questo punto mi sembra abbastanza chiaro che ronaldinho sia nostro :O :eek:
per tutti i miscredenti, queste le parole di kaka di qualche tempo fa.:O
http://it.youtube.com/watch?v=qrbZ1UqjjkQ&feature=dir
:stordita:
:ave:
direi che questo va di conseguenza! http://it.youtube.com/watch?v=v29j4SFRmgU
marcolan
08-07-2007, 12:53
A questo punto mi sembra abbastanza chiaro che ronaldinho sia nostro :O :eek:
Vai, tutti a fare l'abbonamento!
Nestasiato
08-07-2007, 12:59
io questo non vorrei mai trovarmelo a giocare online
http://it.youtube.com/watch?v=6ngjxNU5Sj8
mai come nel 6 è stra-facile fare quello che ha fatto lui... se dopo ho voglia ti uppo qualcosa, anche se ci ho giocato pochissimissimo rispetto agli altri anni
:ave:
direi che questo va di conseguenza! http://it.youtube.com/watch?v=v29j4SFRmgU
sono commosso...e sudatissimo:cry:
Nestasiato
08-07-2007, 13:05
Il Milan chiama Giuseppe Rossi
I rossoneri pronti a soffiarlo al Parma
sognate, sognate...
sognate, sognate...
.. è gratis :friend:
:ronf: :zzz:
marcolan
08-07-2007, 13:22
http://www.thechampionsyouthcup.com/fixtures/
Nestasiato
08-07-2007, 13:24
http://www.thechampionsyouthcup.com/fixtures/
disputiamo una "Youth Cup"?
marcolan
08-07-2007, 13:26
disputiamo una "Youth Cup"?
Se dio vuole, si sono un po' svegliati come settore giovanile.
http://www.acmilan.com/NewsDetail.aspx?idNews=49181
A questo punto mi sembra abbastanza chiaro che ronaldinho sia nostro :O :eek:
se quella intervista e' vera, e sono parole sue, qualche speranza la continuo a coltivare...:O
:ave:
direi che questo va di conseguenza! http://it.youtube.com/watch?v=v29j4SFRmgU
secondo voi dopo quest anno kakà e' paragonabile a marco?
i picchi che ha toccato quest anno, in un complesso di squadra non eccelso, sono assurdi :eek:
[QUOTE=snake0;17838708]secondo voi dopo quest anno kakà e' paragonabile a marco?
/QUOTE]
no
Il silenzio di mercato del Milan comincia ad avere connotati rumorosi. La società di via Turati ha trionfato nella scorsa stagione in Europa, ed ha annunciato ai tifosi un grande colpo in attacco. Grande colpo che tarda ad arrivare. Il nome più gettonato è stato per diverse settimane quello di Samuel Eto'o, gradito da società e allenatore. Poi nei giorni scorsi la doccia fredda: le dichiarazioni d'amore del camerunense nei confronti del Barcellona. Poi si parla del ritorno di Shevchenko, di Drogba, di Adriano. Si parla poco, o nulla, di Ronaldinho. E la cosa è sospetta.
Milan, si aspetta Ronaldinho
Non va infatti dimenticato che l'anno scorso il Milan cercò di portare il giocatore a Milano. L'impresa fallì, ma Berlusconi affermò che il giorno in cui il brasiliano avesse lasciato il Barcellona, il Milan sarebbe stato in pole position. Poi più nulla. Nel frattempo lo scorso agosto arrivò l'ingaggio di Oliveira: giocatore che si presentava con le credenziali del titolo di capocannoniere, è vero; ma i 25 milioni di euro spesi per il suo cartellino sembrarono a tutti eccessivi.
Il fatto che il suo procuratore Roberto Assis fosse però il fratello - procuratore di Ronaldinho sembrò però una sorta di anticipo per il colpo grosso che sarebbe avvenuto dopo dodici mesi. Le prime impressioni su Oliveira hanno dato ragione: pur con tutte le attenuanti del caso ha realizzato tre reti in tutta la stagione, un bottino decisamente deludente per un giocatore pagato una simile cifra. Intanto Ronaldinho non ha ancora pubblicamente annunciato di voler restare al Barcellona. Anzi. Si sa per certo che in questi giorni le trattative per il suo rinnovo contrattuale sono aperte.
Dinho vuole un adeguamento dello stipendio per raggiungere l'ingaggio che il Barcellona ha offerto al nuovo arrivato Henry, ma la società sembra poco disposta a concederlo. E allora ecco che la tattica attendista sul mercato del Milan potrebbe rivelare la volontà di piazzare il colpo a sorpresa. Ronaldinho è reduce da una stagione deludente: Mondiale disastroso, stagione con il Barcellona fallimentare. I grandi campioni, si sa, dopo qualche anno sentono il bisogno di cambiare aria, soprattutto dopo stagioni deludenti (vedi Shevchenko dopo Istanbul). Non va poi sottovalutato che il parco attaccanti del Barcellona al momento è sovraffollato: Eto'o, Henry, Messi, Ronaldinho.
Quattro per due posti, tre al massimo. Se vero che Ronaldinho difficilmente rischia la panchina, è altrettanto vero che con l'arrivo di Henry e la crescita continua di Messi potrebbe diventare sempre meno l'idolo di un Camp Nou che l'anno scorso iniziò già a contestarlo. Berlusconi è un esperto di marketing e mediaticità; sa benissimo che portare Ronaldinho nella squadra Campione d'Europa per farlo giocare insieme a Ronaldo e Kakà farebbe diventare il Milan la squadra numero uno al mondo per carisma: tutto il pianeta guarderebbe ai rossoneri. E si formerebbe un trio che poco avrebbe da invidiare, nell'immaginario collettivo, al trio degli olandesi. Insomma quello su Ronaldinho è un silenzio rumoroso, e non è detto che non preluda al colpo grosso dell'estate, anzi del decennio.
marcolan
08-07-2007, 14:31
Il silenzio di mercato del Milan comincia ad avere connotati rumorosi. La società di via Turati ha trionfato nella scorsa stagione in Europa, ed ha annunciato ai tifosi un grande colpo in attacco. Grande colpo che tarda ad arrivare. Il nome più gettonato è stato per diverse settimane quello di Samuel Eto'o, gradito da società e allenatore. Poi nei giorni scorsi la doccia fredda: le dichiarazioni d'amore del camerunense nei confronti del Barcellona. Poi si parla del ritorno di Shevchenko, di Drogba, di Adriano. Si parla poco, o nulla, di Ronaldinho. E la cosa è sospetta.
Milan, si aspetta Ronaldinho
Non va infatti dimenticato che l'anno scorso il Milan cercò di portare il giocatore a Milano. L'impresa fallì, ma Berlusconi affermò che il giorno in cui il brasiliano avesse lasciato il Barcellona, il Milan sarebbe stato in pole position. Poi più nulla. Nel frattempo lo scorso agosto arrivò l'ingaggio di Oliveira: giocatore che si presentava con le credenziali del titolo di capocannoniere, è vero; ma i 25 milioni di euro spesi per il suo cartellino sembrarono a tutti eccessivi.
Il fatto che il suo procuratore Roberto Assis fosse però il fratello - procuratore di Ronaldinho sembrò però una sorta di anticipo per il colpo grosso che sarebbe avvenuto dopo dodici mesi. Le prime impressioni su Oliveira hanno dato ragione: pur con tutte le attenuanti del caso ha realizzato tre reti in tutta la stagione, un bottino decisamente deludente per un giocatore pagato una simile cifra. Intanto Ronaldinho non ha ancora pubblicamente annunciato di voler restare al Barcellona. Anzi. Si sa per certo che in questi giorni le trattative per il suo rinnovo contrattuale sono aperte.
Dinho vuole un adeguamento dello stipendio per raggiungere l'ingaggio che il Barcellona ha offerto al nuovo arrivato Henry, ma la società sembra poco disposta a concederlo. E allora ecco che la tattica attendista sul mercato del Milan potrebbe rivelare la volontà di piazzare il colpo a sorpresa. Ronaldinho è reduce da una stagione deludente: Mondiale disastroso, stagione con il Barcellona fallimentare. I grandi campioni, si sa, dopo qualche anno sentono il bisogno di cambiare aria, soprattutto dopo stagioni deludenti (vedi Shevchenko dopo Istanbul). Non va poi sottovalutato che il parco attaccanti del Barcellona al momento è sovraffollato: Eto'o, Henry, Messi, Ronaldinho.
Quattro per due posti, tre al massimo. Se vero che Ronaldinho difficilmente rischia la panchina, è altrettanto vero che con l'arrivo di Henry e la crescita continua di Messi potrebbe diventare sempre meno l'idolo di un Camp Nou che l'anno scorso iniziò già a contestarlo. Berlusconi è un esperto di marketing e mediaticità; sa benissimo che portare Ronaldinho nella squadra Campione d'Europa per farlo giocare insieme a Ronaldo e Kakà farebbe diventare il Milan la squadra numero uno al mondo per carisma: tutto il pianeta guarderebbe ai rossoneri. E si formerebbe un trio che poco avrebbe da invidiare, nell'immaginario collettivo, al trio degli olandesi. Insomma quello su Ronaldinho è un silenzio rumoroso, e non è detto che non preluda al colpo grosso dell'estate, anzi del decennio.
Ecco, adesso se ne è parlato, quindi...
Ecco, adesso se ne è parlato, quindi...
tralasciando le varie cazzate che si dicono, un 1% di speranza lo conserviamo?:cry:
cmq:
http://it.messages.eurosport.yahoo.com/Calcio/Squadre/threadview?m=tm&bn=ITS-FO-AC+Milan&tid=168678&mid=168678&tof=3&frt=2
marcolan
08-07-2007, 14:37
tralasciando le varie cazzate che si dicono, un 1% di speranza lo conserviamo?:cry:
La logica che dice?
La logica che dice?
mah...la logica mi direbbe che sarebbe un acquisto perfetto come ritorno d immagine/tecnico e non vedo il motivo per non prenderlo dopo che si sono sbilanciati in quel modo...sopratutto dopo che il barca ha fatto una campagna acquisti da 70mln(guarda caso...)
smettendo di essere logico, e guardando la realtà in faccia, sopratutto con gli ultimi mercati non vedo come si possa prendere un giocatore del genere...
Nestasiato
08-07-2007, 15:07
ve lo dico per l'ultima volta: rassegnatevi, quest'anno ci dovremo accontentare di Ronaldinho :fagiano:
Dark Schneider
08-07-2007, 15:18
LEGGETE E GODETE
A shopping con RonaldinhoESPNsoccernet Editor Lorenzo Caci
Venerdì pomeriggio Ronaldinho era a Milano, in via Montenapoleone. La notizia di per sé non è clamorosa anche la stella del basket NBA Kobe Bryant, una decina di giorni prima, aveva percorso lo stesso itinerario ma è chiaro, cerchiamo di interpretare il pensiero del presidente del Barcellona Laporta, che quando vieni a sapere che la tua fidanzata è stata vista nei dintorni di casa di uno dei suoi spasimanti di sempre, un po' ti insospettisci. Anche se sai benissimo di avere la situazione sotto controllo.
Ronaldinho sempre allegro e sorridente ci confida che gli piacerebbe giocare nel Milan perchè squadra più forte del mondo.
Il fuoriclasse brasiliano, in effetti, non sembra avere segreti da nascondere. Si trovava semplicemente nella meta più ambita per chi cerca abiti ed accessori alla moda. Per giunta nell'indiscussa capitale della moda. Tutto qui, un ventiseienne benestante a far compere da Louis Vuitton. Nulla più di questo.
Ma da buoni giornalisti non ci accontentiamo. Da un mese a questa parte, infatti, Milano non è soltanto la città delle modelle e delle griffe, è ritornata ad essere, rubando lo scettro proprio a Barcellona, anche la capitale del calcio europeo, la città dei vincitori della Champions League, il Milan, e dei campioni d'Italia, l'Inter.
E se l'Inter è la squadra degli argentini, il Milan è quella dei brasiliani, con Dida, Cafù, Kakà e Ronaldo. Quattro campioni assoluti, un portiere ed un trio di artisti del calcio con i quali sarebbe bello giocare. Per tutto l'anno, non solo in nazionale.
Avviciniamo Ronaldinho, la curiosità è troppa, anche perché le belle parole di Berlusconi e Galliani hanno ormai chiarito come lui costituisca un obiettivo importante per il club rossonero, sebbene dalla Catalogna siano giunti segnali negativi in merito alla volontà di cederlo.
Ciao Ronaldinho, come stai ?
Sto bene sto bene ( e ride)& sono molto rilassato e mi sto godendo il mio riposo& però non vedo l'ora di giocare di nuovo.
Allora vieni a giocare nel Milan?
Mi piacerebbe tanto giocare nella squadra più forte del mondo...io voglio vincere tutto nella mia carriera e il Milan mi permetterebbe di farlo...
Ti piace Milano come città?
Oh si Milano insieme a Barcellona è la città che preferisco...tanti bei negozi...e poi a Milano ci sono tanti brasiliani...e questo mi fa sentire a casa.
Cosa pensi dell'arrivo di Henry al Barca?
Henry è un grande campione, sarebbe un sogno poter giocare tutti insieme Eto'o, Messi, io e Henry, ma poi a centrocampo dovremmo avere anche Gennaro (Gattuso) e ride...ma il mio sogno più grande e di giocare con Kakà e Ronaldo...e c'è anche Gennaro.
Si vabbè la fonte qual'è? :D Pure io posso improvvisarmi giornalista e scrivere simili cose. :D
http://www.thechampionsyouthcup.com/fixtures/
Appero che bella cosa!
Speriamo che i settori giovanili delle squadre brasiliane non siano pieni di fenomeni :asd:
Ecco, adesso se ne è parlato, quindi...
:asd:
metalfreezer
08-07-2007, 15:43
Si vabbè la fonte qual'è? :D Pure io posso improvvisarmi giornalista e scrivere simili cose. :D
ESPN
Real Madrid:grazie a Beckham guadagnati 440 milioni in 4 anni
08.07.2007 16.45
I quattro anni passati da David Beckham nel Real Madrid hanno fruttato agli spagnoli l'incredibile somma di 440 milioni di euro. Lo ha rivelato al The Sun il direttore marketing delle Merengues Josè Sanchez: "Nei quattro anni in cui Beckham ha giocato a Madrid abbiamo ricavato più di 440 milioni di euro grazie a marketing e attività commerciali. In quel lasso di tempo i profitti del merchandising sono cresciuti del 137%".
Sti gran cazzi!! :eekk:
Ecco perchè spendere 100mln per giocatori come ronaldinho beckham et simili non sono soldi buttati, anzi
intanto un vero campione gia lo abbiamo:O
MILANO - Daniele Tognaccini, responsabile dei preparatori atletici del Milan, è ripartito ieri da Rio de Janeiro dopo aver lavorato con Ronaldo e al suo rientro in Italia le impressioni sono positive: "Per Ronie non c'è stato bisogno di corsa lenta. Era già pronto per lavorare sodo. Ho notato la sua altissima qualità nella velocità. Proprio per questa velocità è difficile tenere il corpo in equilibrio. Abbiamo fatto tanto lavoro matabolico. La forza esplosiva di Ronaldo nei primi metri è spaventosa. Lui è allegro e determinato".
secondo me, ronaldo quest'anno farà davvero bene.;)
pasqualaccio
08-07-2007, 16:12
Ciao ciao Kakà :)
metalfreezer
08-07-2007, 16:29
secondo voi dopo quest anno kakà e' paragonabile a marco?
i picchi che ha toccato quest anno, in un complesso di squadra non eccelso, sono assurdi :eek:
per me è forse anche meglio di Marco...
Ciao ciao Kakà :)
uela....amico ITNERISTA.. che fai da queste parti?
hai abbandonato la nave pirata?
tino:)
pasqualaccio
08-07-2007, 16:52
uela....amico ITNERISTA.. che fai da queste parti?
hai abbandonato la nave pirata?
tino:)
no no l'ho parcheggiata in doppia fila
Milan, offre 11 milioni per Giuseppe Rossi
08.07.2007 14.52 di Appi . articolo letto 5808 volte
Fonte: Controcampo
Anche il Milan è su Giuseppe Rossi. L'arrivo di Tevez al Manchester United ha dato il via libera alla cessione dell'attaccante italo-americano. Alla fine anche sir Alex Ferguson ha dato l'ok e adesso Rossi è sul mercato. E se il Parma ha già presentato un'offerta di 8,5 milioni di euro, nelle ultime ore anche il Milan sta spingendo forte per strapparlo proprio ai gialloblù.
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Basket/Usa/Primo_Piano/2007/07_Luglio/08/reazionibelinelli.shtml
mi sà che iceman non sarà contentissimo :asd:
Ciao ciao Kakà :)
Mittico :asd:
Mittico :asd:
:mbe:
se è interista io mi preoccuperei + per ibra...molto di +
se a quello gli offrono lo stipendio di kakà domani e' a madrid a fare le visite mediche :D
[QUOTE=snake0;17840528]:mbe:
se è interista io mi preoccuperei + per ibra...molto di +
se a quello gli offrono lo stipendio di kakà domani e' a madrid a fare le visite mediche :D[/QUOTE
cosa dici?.......IBRA raglia......e poi tifava Inter già da piccolo......:D
tino:)
pasqualaccio
08-07-2007, 17:15
Mittico :asd:
:D
:mbe:
se è interista io mi preoccuperei + per ibra...molto di +
se a quello gli offrono lo stipendio di kakà domani e' a madrid a fare le visite mediche :D
non rigiriamo la frittata dai, con questa storia del Real il buon Kakà stà ottenendo il terzo rinnovo in 4 anni, poi date del mercenario ad altri :)
:D
non rigiriamo la frittata dai, con questa storia del Real il buon Kakà stà ottenendo il terzo rinnovo in 4 anni, poi date del mercenario ad altri :)
certo, mentre ibra l aumento non lo ha ottenuto, vero?
kakà potrebbe andare a guadagnare il doppio e non lo fà....ovviamente essendo il più forte giocatore del mondo, se lo merita il rinnovo anche se non ci fosse il real di mezzo!
pasqualaccio
08-07-2007, 17:31
certo, mentre ibra l aumento non lo ha ottenuto, vero?
non mi sembra di aver detto questo. perchè sei sulla difensiva? sto solamente esponendo la mia opinione.
mentre ibra esce allo scoperto, il buon riccardo sfutta subdolamente la situazione standosene zitto zitto.
:mbe:
se è interista io mi preoccuperei + per ibra...molto di +
se a quello gli offrono lo stipendio di kakà domani e' a madrid a fare le visite mediche :D
Stessa cosa che ho pensato io :asd:
Mirabilis
08-07-2007, 17:41
mah...la logica mi direbbe che sarebbe un acquisto perfetto come ritorno d immagine/tecnico e non vedo il motivo per non prenderlo dopo che si sono sbilanciati in quel modo...sopratutto dopo che il barca ha fatto una campagna acquisti da 70mln(guarda caso...)
smettendo di essere logico, e guardando la realtà in faccia, sopratutto con gli ultimi mercati non vedo come si possa prendere un giocatore del genere...
La campagna acquisti del barca e' da sogno....e secondo me...l'hanno fatta x' sapevano che avrebbero venduto dinho....a mio avviso e' gia tutto fatto, solo si apsetta la fine delle tourne che fare il barca nelle prossime settimane, che probabilemtne pretendo la presenza di dinho.dopo una campagna acquisti del genere...ai tifosi del barca darebbe meno fastidio la cessione di dinho, e gia, quando l'anno scorso chiedevan oai tifosi chene pensavano di dinho al milan loro rispondevano che avevano messi.....quindi....boh..sono cose troppo grosse x noi....e come hop gia detto tempo fa...ilmilan annuncera l'acquisto nella prima meta di agosto...e il fatto che cerchino rossi...e' x' se arriva dinho....dubito che il gila resti.
:D
non rigiriamo la frittata dai, con questa storia del Real il buon Kakà stà ottenendo il terzo rinnovo in 4 anni, poi date del mercenario ad altri :)
Be alla fine real o non real non è che il rinnovo non se lo meriterebbe eh.
Oddio per me gia son tanti 5-6 milioni, ma è anche vero che c'è gente piu scarsa di lui che prende parecchio di piu, e non sono pochi
La campagna acquisti del barca e' da sogno....e secondo me...l'hanno fatta x' sapevano che avrebbero venduto dinho....a mio avviso e' gia tutto fatto, solo si apsetta la fine delle tourne che fare il barca nelle prossime settimane, che probabilemtne pretendo la presenza di dinho.dopo una campagna acquisti del genere...ai tifosi del barca darebbe meno fastidio la cessione di dinho, e gia, quando l'anno scorso chiedevan oai tifosi chene pensavano di dinho al milan loro rispondevano che avevano messi.....quindi....boh..sono cose troppo grosse x noi....e come hop gia detto tempo fa...ilmilan annuncera l'acquisto nella prima meta di agosto...e il fatto che cerchino rossi...e' x' se arriva dinho....dubito che il gila resti.
Cmq sia ora come ora barca e mud, le 2 squadre sulla carta piu forti, han speso rispettivamente 96 e 74 mln di € (mln più mln meno :stordita: ).
Noi facciam na fatica boia per spendere 15 :cry:
metalfreezer
08-07-2007, 17:57
La campagna acquisti del barca e' da sogno....e secondo me...l'hanno fatta x' sapevano che avrebbero venduto dinho....a mio avviso e' gia tutto fatto, solo si apsetta la fine delle tourne che fare il barca nelle prossime settimane, che probabilemtne pretendo la presenza di dinho.dopo una campagna acquisti del genere...ai tifosi del barca darebbe meno fastidio la cessione di dinho, e gia, quando l'anno scorso chiedevan oai tifosi chene pensavano di dinho al milan loro rispondevano che avevano messi.....quindi....boh..sono cose troppo grosse x noi....e come hop gia detto tempo fa...ilmilan annuncera l'acquisto nella prima meta di agosto...e il fatto che cerchino rossi...e' x' se arriva dinho....dubito che il gila resti.
Io avevo sentito che si aspettava il passaporto spagnolo...comunque anche per me è già tutto fatto...
p.s
come si fa a sapere quanti post ho fatto in queto thread?
non mi sembra di aver detto questo. perchè sei sulla difensiva? sto solamente esponendo la mia opinione.
mentre ibra esce allo scoperto, il buon riccardo sfutta subdolamente la situazione standosene zitto zitto.
aspetta che torna dalle vacanze e ne riparliamo...
La campagna acquisti del barca e' da sogno....e secondo me...l'hanno fatta x' sapevano che avrebbero venduto dinho....a mio avviso e' gia tutto fatto, solo si apsetta la fine delle tourne che fare il barca nelle prossime settimane, che probabilemtne pretendo la presenza di dinho.dopo una campagna acquisti del genere...ai tifosi del barca darebbe meno fastidio la cessione di dinho, e gia, quando l'anno scorso chiedevan oai tifosi chene pensavano di dinho al milan loro rispondevano che avevano messi.....quindi....boh..sono cose troppo grosse x noi....e come hop gia detto tempo fa...ilmilan annuncera l'acquisto nella prima meta di agosto...e il fatto che cerchino rossi...e' x' se arriva dinho....dubito che il gila resti.
mi auguro sia come dici tu...
Io avevo sentito che si aspettava il passaporto spagnolo...comunque anche per me è già tutto fatto...
p.s
come si fa a sapere quanti post ho fatto in queto thread?
clicca sul numero di risposte del tread nella sezione sport e motori
Ciao ciao Kakà :)
In questo clan non c'è nessuno che si chiama Kakà, a chi ti riferisci?
mt_iceman
08-07-2007, 18:19
ma qui c'è ancora gente che crede alle storie di ronaldinho? :rolleyes:
mettetevi molto bene in testa che colpi di questo tipo si fanno a giugno.
perchè dovete nutrire speranze sulle sciocchezze infondate dei giornali. ma lo volete capire si o no che questa società i soldi non li spende?
melomanu
08-07-2007, 18:27
vediamo di tornare IT :rolleyes:
signo ieri sono andato al concerto di vasco :flower:
ma qui c'è ancora gente che crede alle storie di ronaldinho? :rolleyes:
mettetevi molto bene in testa che colpi di questo tipo si fanno a giugno.
perchè dovete nutrire speranze sulle sciocchezze infondate dei giornali. ma lo volete capire si o no che questa società i soldi non li spende?
mah dipende...ricordo molti colpi grossi fatti tardi, tipo rui costa, nesta ecc.
mt_iceman
08-07-2007, 18:38
mah dipende...ricordo molti colpi grossi fatti tardi, tipo rui costa, nesta ecc.
si si....va beh...
cmq poco conta. smettete di farvi strane idee. ìgli obiettivi sono cassano, sheva, pato e ora rossi (che quanto dicono se venisse preso sarebbe girato un anno all'empoli :rolleyes: ).
si si....va beh...
cmq poco conta. smettete di farvi strane idee. ìgli obiettivi sono cassano, sheva, pato e ora rossi (che quanto dicono se venisse preso sarebbe girato un anno all'empoli :rolleyes: ).
la realtà è che il potere d'acquisto del Milan è molto basso e non solo in termini "fiscali"; un po' tutte le società italiane sono nella medesima situazione anche se sembra che quelli che vogliano venire al Milan siano sempre molto pochi.
Avete anche voi questa impressione?
melomanu
08-07-2007, 18:46
sfido io: tutti fanno a pugni con gli avvocati per andare all'itner :O
mt_iceman
08-07-2007, 18:48
la realtà è che il potere d'acquisto del Milan è molto basso e non solo in termini "fiscali"; un po' tutte le società italiane sono nella medesima situazione anche se sembra che quelli che vogliano venire al Milan siano sempre molto pochi.
Avete anche voi questa impressione?
ma basta con ste puttanate della fiscalità. vengono a raccontarci queste stronzate ignobili poi nello stesso momento c'è un giocatore che invece che il real o il barca vuole a tutti i costi andare all'inter tanto a dimostrare quanto siano patetici....basta cazzo. basta.
mt_iceman
08-07-2007, 18:49
sfido io: tutti fanno a pugni con gli avvocati per andare all'itner :O
purtroppo è così. ma qui c'erano i fenomeni del cazzo che quando lo dicevo mi prendevano per il culo e se la ridevano...:rolleyes: le cagate sulla fiscalità sono adatte proprio per questi personaggi qui che se le bevono.
melomanu
08-07-2007, 18:54
se non vuoi credere alle voci dei giornalai su fiscalità, inho etc, non devi credere neanche a quelli che scrivono/dicono che vanno all'itner per prestigio del club o amor di maglia ;)
ma basta con ste puttanate della fiscalità. vengono a raccontarci queste stronzate ignobili poi nello stesso momento c'è un giocatore che invece che il real o il barca vuole a tutti i costi andare all'inter tanto a dimostrare quanto siano patetici....basta cazzo. basta.
Harvard? :rolleyes:
ma qui c'è ancora gente che crede alle storie di ronaldinho? :rolleyes:
mettetevi molto bene in testa che colpi di questo tipo si fanno a giugno.
perchè dovete nutrire speranze sulle sciocchezze infondate dei giornali. ma lo volete capire si o no che questa società i soldi non li spende?
Un solo appunto: i colpi maggiori li abbiam quasi sempre fatti all'ultimo noi.
Per il resto concordo in parte. La fiscalità non deve essere la scusa madre, ma conta. Chivu all'inter prenderebbe 4.5 come dalle altre parti. Alla fine la differenza di stipendio lordo tra ita e spa sarebbe di 1-2 mln.
Non di 6 e passa come per uno stipendio netto da 10mln l'anno ;)
vediamo di tornare IT :rolleyes:
signo ieri sono andato al concerto di vasco :flower:
Troia :flower:
melomanu
08-07-2007, 18:56
ho eiaculato giusto una trentina di volte in 3 ore :flower:
ho pensato anche a te :flower:
mt_iceman
08-07-2007, 19:14
se non vuoi credere alle voci dei giornalai su fiscalità, inho etc, non devi credere neanche a quelli che scrivono/dicono che vanno all'itner per prestigio del club o amor di maglia ;)
non mi interessa il motivo, so solo che ci vanno. mentre da noi si guardano bene....
mt_iceman
08-07-2007, 19:14
Harvard? :rolleyes:
no, cambridge
melomanu
08-07-2007, 19:22
non mi interessa il motivo, so solo che ci vanno. mentre da noi si guardano bene....
mah io fossi in te non mi tirerei più di tanto i capelli per suazo e chivu ;)
mt_iceman
08-07-2007, 19:25
mah io fossi in te non mi tirerei più di tanto i capelli per suazo e chivu ;)
sarà....il probelma è che i capelli non ce li dobbiamo strappare per suazo, chivu, eto'o, pato, henry, abidal, tiago.................................
melomanu
08-07-2007, 19:27
pato non lo sdegnerei così ...
eto'o non ce lo vedo in italia, forse henry è l'unico che rimpiango alla ggiuve.
abidal idem chivu, tiago vi farò sapere :D
ve lo dico per l'ultima volta: rassegnatevi, quest'anno ci dovremo accontentare di Ronaldinho :fagiano:
*
In ordine sparso gli obiettivi.
Super Coppa Europea
Campioni del Mondo
Kakà pallone d'oro
Scudetto
Coppa Campioni
Coppa Italia
Ciao ciao Kakà :)
Ciao ciao pasquà :)
Milan, offre 11 milioni per Giuseppe Rossi
08.07.2007 14.52 di Appi . articolo letto 5808 volte
Fonte: Controcampo
Anche il Milan è su Giuseppe Rossi. L'arrivo di Tevez al Manchester United ha dato il via libera alla cessione dell'attaccante italo-americano. Alla fine anche sir Alex Ferguson ha dato l'ok e adesso Rossi è sul mercato. E se il Parma ha già presentato un'offerta di 8,5 milioni di euro, nelle ultime ore anche il Milan sta spingendo forte per strapparlo proprio ai gialloblù.
Ottimo direi!!! :fagiano:
:D
non rigiriamo la frittata dai, con questa storia del Real il buon Kakà stà ottenendo il terzo rinnovo in 4 anni, poi date del mercenario ad altri :)
Grande Kakà, è il migliore, in 4 anni l'ha dimostrato, e giusto che abbia uno stipendio adeguato, come Recoma del resto, stesso palmares. :O
non mi sembra di aver detto questo. perchè sei sulla difensiva? sto solamente esponendo la mia opinione.
mentre ibra esce allo scoperto, il buon riccardo sfutta subdolamente la situazione standosene zitto zitto.
te che fai ? se fidanzato con la sua filippina che hai queste indescrizioni che altri non hanno?
ma qui c'è ancora gente che crede alle storie di ronaldinho? :rolleyes:
mettetevi molto bene in testa che colpi di questo tipo si fanno a giugno.
perchè dovete nutrire speranze sulle sciocchezze infondate dei giornali. ma lo volete capire si o no che questa società i soldi non li spende?
dici, a giugno? ricordo colpi del genere nelle ultime due giornate di calciomercato.
la realtà è che il potere d'acquisto del Milan è molto basso e non solo in termini "fiscali"; un po' tutte le società italiane sono nella medesima situazione anche se sembra che quelli che vogliano venire al Milan siano sempre molto pochi.
Avete anche voi questa impressione?
no.
sfido io: tutti fanno a pugni con gli avvocati per andare all'itner :O
per essere pedinati... per essere intercettati... un po tutto via...
Harvard? :rolleyes:
No, è depresso, ha le mestruazioni e soffre di flautolenza. Capiscilo.
non mi sembra di aver detto questo. perchè sei sulla difensiva? sto solamente esponendo la mia opinione.
mentre ibra esce allo scoperto, il buon riccardo sfutta subdolamente la situazione standosene zitto zitto.
c'era una dichiarazione grande quanto una casa sul sito della gazza.
c'è questa intervista
http://it.youtube.com/watch?v=qrbZ1UqjjkQ&feature=dir
secondo te, uno va al real, anzichè rimanere di qua e giocarsi una intercontinentale e una supercoppa europea?
nn credo loro abbiano da offrire chiisà cosa, a parte la corrispondente alla nostra supercoppaitalia.
ma sopratutto, perchè ti rispondo:nono:
il solito flammone, insieme al tuo amico nerocielo, che di là gode e spera di vedere kaka al real, qua viene a fare l'utente modello. ridicoli:rolleyes:
Nestasiato
08-07-2007, 19:43
mah dipende...ricordo molti colpi grossi fatti tardi, tipo rui costa, nesta ecc.
Rivaldo, Ronaldo...
la realtà è che il potere d'acquisto del Milan è molto basso e non solo in termini "fiscali"; un po' tutte le società italiane sono nella medesima situazione anche se sembra che quelli che vogliano venire al Milan siano sempre molto pochi.
Avete anche voi questa impressione?
sn i soldi che fanno venire i giocatori, non il potere d acquisto..
ma basta con ste puttanate della fiscalità. vengono a raccontarci queste stronzate ignobili poi nello stesso momento c'è un giocatore che invece che il real o il barca vuole a tutti i costi andare all'inter tanto a dimostrare quanto siano patetici....basta cazzo. basta.
ci vuole pazienza (.cit)
:mc:
secondo voi davvero il milan non compra nessuno? dopo le cessioni che sono state operate in questo inizio di calciomercato? ne siete proprio sicuri? quante volte vi ha deluso il milan?
SERIE A
SAMPDORIA
Moena 7 – 27 luglio
JUVENTUS
Pinzolo 11 – 22 luglio
LIVORNO
Dimaro 14 – 28 luglio
PARMA
Folgaria 14 – 28 luglio
GENOA
Levico Terme 28 luglio – 11 agosto
Ecco alcune date dei ritiri e al milan quando tocca ? milanello?
mt_iceman
08-07-2007, 20:22
:mc:
secondo voi davvero il milan non compra nessuno? dopo le cessioni che sono state operate in questo inizio di calciomercato? ne siete proprio sicuri? quante volte vi ha deluso il milan?
non si tratta di deludere. si tratta di una piega che sul mercato questa società ha preso da tempo. cassano o sheva. forse, ma forse, pato che sarebbe la migliore delle ipotesi.
secondo te chi compra? quello che hai in avatar?
mt_iceman
08-07-2007, 20:23
SERIE A
SAMPDORIA
Moena 7 – 27 luglio
JUVENTUS
Pinzolo 11 – 22 luglio
LIVORNO
Dimaro 14 – 28 luglio
PARMA
Folgaria 14 – 28 luglio
GENOA
Levico Terme 28 luglio – 11 agosto
Ecco alcune date dei ritiri e al milan quando tocca ? milanello?
23 luglio. milanello.
non si tratta di deludere. si tratta di una piega che sul mercato questa società ha preso da tempo. cassano o sheva. forse, ma forse, pato che sarebbe la migliore delle ipotesi.
secondo te chi compra? quello che hai in avatar?
non lo so. ma mi fido :sperem: di loro.
23 luglio. milanello.
grazie.
grazie.
groot ti mancano 8 post a 10.000 :eek: :sofico:
ninja750
08-07-2007, 20:51
*
In ordine sparso gli obiettivi.
Super Coppa Europea
Campioni del Mondo
Kakà pallone d'oro
Scudetto
Coppa Campioni
Coppa Italia
ma lo scudetto non deve restare agli "onesti"?
groot ti mancano 8 post a 10.000 :eek: :sofico:
davvero? :ave:
ma lo scudetto non deve restare agli "onesti"?
si. vinceranno sicuramente loro. ma io lo metto tra gli obiettivi. chissà se loro mettono la CL nei loro... o se fanno come quest'anno che non l'hanno voluta vincere. :boh:
Be alla fine real o non real non è che il rinnovo non se lo meriterebbe eh.
Oddio per me gia son tanti 5-6 milioni, ma è anche vero che c'è gente piu scarsa di lui che prende parecchio di piu, e non sono pochi
tipo 3/4 della rosa perdazzurra ad esempio :asd:
ma lo scudetto non deve restare agli "onesti"?
imho il milan non ha una rosa per puntare allo scudo vista la panchina cortissima quindi imho rimarrà al sicuro tra le natiche degli onestoni anche quest'anno, a meno di sorprese grosse.
Ma non sarebbe ora ormai di chiudere il 3d e guardare alla stagione successiva? oppure è ancora presto...
Ma non sarebbe ora ormai di chiudere il 3d e guardare alla stagione successiva? oppure è ancora presto...
edit:doh: ho sbagliato 3d
mt_iceman
08-07-2007, 21:21
tipo 3/4 della rosa perdazzurra ad esempio :asd:
imho il milan non ha una rosa per puntare allo scudo vista la panchina cortissima quindi imho rimarrà al sicuro tra le natiche degli onestoni anche quest'anno, a meno di sorprese grosse.
con la panchina corta vai poco lontano ovunque eprchè se hai la sfiga di beccare gli infortuni nel momento sbagliato stai fresco.
non mi interessa il motivo, so solo che ci vanno. mentre da noi si guardano bene....
Maddai, non sarei così catastrofico;)
Calcio: Udinese, De Sanctis chiede rescissione contratto
Indice Ultim'ora
UDINE - Morgan De Sanctis ha chiesto all'Udinese la rescissione unilaterale del suo contratto con scadenza 2010. Lo ha reso noto il direttore generale della societa' friulana, Pietro Leonardi. ''E' stata una decisione del giocatore in base all'articolo 17 della Fifa. Lo poteva fare, anche in base all'eta', e lo ha fatto' - ha detto Leonardi - e' la prima volta che una cosa del genere accade in Italia. L'Udinese si tutelera' ma penso che la Fifa finira' per appoggiare la decisione del giocatore''. (Agr)
sbaglio o anche :fagiano: potrebbe farlo?
groot ti mancano 8 post a 10.000 :eek: :sofico:
:spam:
:rolleyes:
tipo 3/4 della rosa perdazzurra ad esempio :asd:
imho il milan non ha una rosa per puntare allo scudo vista la panchina cortissima quindi imho rimarrà al sicuro tra le natiche degli onestoni anche quest'anno, a meno di sorprese grosse.
Ogni riferimento era puramente casuale :O
Ps. Sto guardando messico paraguay, sto Neri Castillo non è per niente male anzi :eek:
Era piu di un mese che non leggevo, ma dai cugini c'è sempre un bel clima di amicizia, indescrivibile :O
:spam:
:rolleyes:
Ogni riferimento era puramente casuale :O
Ps. Sto guardando messico paraguay, sto Neri Castillo non è per niente male anzi :eek:
castillo è davvero bravo, pekkato sia extra comunitario..
UFFICIALE: Malouda al Chelsea
08.07.2007 22.19 di frama articolo letto 1329 volte
Fonte: Datasport
Il Chelsea ha ingaggiato l'ala sinistra del Lione Florent Malouda per 13 milioni e mezzo di sterline. Si è finalmente conclusa la trattativa per il centrocampista dei 'galletti'. Malouda dovrà affrontare le visite mediche lunedì prossimo a Londra, e poi sarà davvero un giocatore del Chelsea. L'esterno sinistro lascia il Lione dopo aver vinto quattro titoli di Francia ed essere stato votato come miglior giocatore dell Ligue 1 in quest'ultima stagione. Per Malouda si tratta di una grande soddisfazione ad un anno dalla finale del Mondiale tedesco persa contro l'Italia. Il suo ingaggio libera Robben. Sull'olandese c'è il Real Madrid.
Quanto ci servirebbe uno come lui...per cambiare le partite....
UFFICIALE: Malouda al Chelsea
08.07.2007 22.19 di frama articolo letto 1329 volte
Fonte: Datasport
Il Chelsea ha ingaggiato l'ala sinistra del Lione Florent Malouda per 13 milioni e mezzo di sterline. Si è finalmente conclusa la trattativa per il centrocampista dei 'galletti'. Malouda dovrà affrontare le visite mediche lunedì prossimo a Londra, e poi sarà davvero un giocatore del Chelsea. L'esterno sinistro lascia il Lione dopo aver vinto quattro titoli di Francia ed essere stato votato come miglior giocatore dell Ligue 1 in quest'ultima stagione. Per Malouda si tratta di una grande soddisfazione ad un anno dalla finale del Mondiale tedesco persa contro l'Italia. Il suo ingaggio libera Robben. Sull'olandese c'è il Real Madrid.
Quanto ci servirebbe uno come lui...per cambiare le partite....
imho per niente, non ricordo che sia una la partita in cui sia stato decisivo.
Era piu di un mese che non leggevo, ma dai cugini c'è sempre un bel clima di amicizia, indescrivibile :O
Si si sempre un bellissimo clima:asd:
:spam:
:rolleyes:
Ogni riferimento era puramente casuale :O
Ps. Sto guardando messico paraguay, sto Neri Castillo non è per niente male anzi :eek:
interista.
l'invidia fa brutti scherzi :asd:
Nestasiato
08-07-2007, 23:22
Italia-Francia a San Siro? wow...
L'OPPOSIZIONE che non smette di parlare
domenica 8 luglio 2007
Mi piacerebbe parlare con persone che hanno un nome e cognome. Il limite di questo e di tanti altri "forum" è la possibilità per tanti di formulare giudizi su fatti e persone , utilizzando la maschera del nickname.
Sono abituato a confrontarmi direttamente con chi ha il coraggio di dire chi è e cosa fa.
Il resto non lo considero meritevole di interlocuzione.
E nessun centurione o podestà potrà impedirlo.
Perchè esiste , appunto , uno stato di diritto, che ha leggi e regole.
I 2308 canosini che mi hanno votato e che hanno votato la mia coalizione chiedono questo.
E questo avranno nell'opposizione che ci sarà in aula e in quella che porteremo nella piazze , se qualche ordinanza non ce lo impedirà .
E questo avranno, con buona pace delle "centurie romane"con le quali avro' il piacere di dialogare pubblicamente solo se avranno un nome e cognome .....e possibilmente un linguaggio meno aggressivo.
Specie quando lo scambio di idee avviene tra chi dichiara il proprio nome e chi utilizza il nickname .
Cordialmente.
Pasquale Di Fazio
costui viene a scrivere su un forum, e non vuole avere a che fare con gente che si "nasconde" dietro un nick.... ma che ci viene a fare?
Questa è la risposta che da ad un utente col nick "centurione".
L'OPPOSIZIONE che non smette di parlare
domenica 8 luglio 2007
Mi piacerebbe parlare con persone che hanno un nome e cognome. Il limite di questo e di tanti altri "forum" è la possibilità per tanti di formulare giudizi su fatti e persone , utilizzando la maschera del nickname.
Sono abituato a confrontarmi direttamente con chi ha il coraggio di dire chi è e cosa fa.
Il resto non lo considero meritevole di interlocuzione.
L'ironia , si sappia , fa parte del bagaglio del centro-sinistra e anche del mio . E sul "plebiscito", sul voto " bulgaro" , continuerò a ironizzare fuori e dentro l'aula consiliare.
E nessun centurione o podestà potrà impedirlo.
Può sembrare ridicolo alla destra locale, ma Canosa è ancora inserita in uno stato di diritto.
E sempre sul voto "plebiscitario" ci sono fatti e testimonianze , alcune sicuramente ascrivibili a leggende metropolitane, altre già oggetto di azioni legali da parte di organi di polizia giudiziaria che sicuramente non sono il centro sociale "coppola rossa" .
Perchè esiste , appunto , uno stato di diritto, che ha leggi e regole.
Così come ci saranno varianti al piano regolatore e riconoscimento di debiti fuori bilancio meritevoli di analisi rispetto allo stato di diritto.
I 2308 canosini che mi hanno votato e che hanno votato la mia coalizione chiedono questo.
E questo avranno nell'opposizione che ci sarà in aula e in quella che porteremo nella piazze , se qualche ordinanza non ce lo impedirà .
E questo avranno, con buona pace delle "centurie romane"con le quali avro' il piacere di dialogare pubblicamente solo se avranno un nome e cognome .....e possibilmente un linguaggio meno aggressivo.
Specie quando lo scambio di idee avviene tra chi dichiara il proprio nome e chi utilizza il nickname .
Cordialmente.
Pasquale Di Fazio
costui viene a scrivere su un forum, e non vuole avere a che fare con gente che si "nasconde" dietro un nick.... ma che ci viene a fare?
frustato :O
markus_81
08-07-2007, 23:33
frustato :O
si spera che il post 10.000 sia qualcosa di meglio :oink:
Italia-Francia a San Siro? wow...
:Perfido:
'orno :cry:
Rientro al lavoro dopo una settimana di ferie e constato con piacere che non è cambiato nulla, se non gli obiettivi del mercato milanista che mi pare si siano notevolmente ridimensionati.
'orno :cry:
Rientro al lavoro dopo una settimana di ferie e constato con piacere che non è cambiato nulla, se non gli obiettivi del mercato milanista che mi pare si siano notevolmente ridimensionati.
hai rispettato il programma delle ferie?
Stampa spagnola: Real pronto ad offrire 9 mln netti annui a Kakà
14:03 del 08 luglio
KakàUn'offerta da capogiro per convincere finalmente Kaka' a lasciare il Milan e trasferirsi a Madrid. Il Real, secondo quanto scrive oggi il quotidiano "As", avrebbe pronta, per il brasiliano campione d'Europa, una proposta da 12 milioni di euro (nove milioni netti) a stagione per cinque anni
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.