View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
Ho letto nel clan cugino che ha fatto un gol da paura :cry: :cry:
Gol normale, nulla di speciale...stop di petto e rasoterra a incrociare.
Ma che ha fatto sto crouc?! :confused:
Gol del 2-1 al Chelsea nella finale della Supercoppa Inglese. :O
come mai vogliono tutti i giocatori della juventus?
Forse sono veremante i più forti... ecco perchè, allora gli scudetti non li hanno proprio rubati.... :O
:mbe:
Oddio :stordita:
1 champions e 2 campionati in 4 anni se non sbaglio :stordita:
In 3 anni. :asd:
Quindi galliani e berlusconi sono in vacanza, si vede che gli frega molto del milan... :rolleyes:
Bel paperaro quel Coppola...certo che chi fà questi acquisti e' un gran intenditore... :muro:
ronaldovieri
13-08-2006, 21:35
cusè la coppa libertadores? :O
mamma mia sto coppola che paperaro....:rotfl:
oh mio dio che immagine terribile :rolleyes:
E pensa se vi sbattono fuori dalla CL :asd::D
ma il milan gioca stasera? quanto fa?
dobbiamo ancora arrivarci quindi.. :O
ma il milan gioca stasera? quanto fa?
perdiamo 2-1
Per il depor 2 grandi papere del nostro Coppola, per noi Gol di kakà su rigore.
Partita discreta.
ronaldovieri
13-08-2006, 21:52
e lo dicevo che san coppola era un mago in porta
grazie per avercelo portato via :ave:
Non parliamo di quella giornata in curva poi...s'era pure messo a piangere. :rolleyes:
Dai ragas non esageriamo...stronzo lo sara stato e lo è stato..ma la commozione in curva puo benissimo essere vera (E per me lo è).
E' stato con noi 7anni...è diventato grande con noi come noi lo siam diventati per lui.
per motivi un po cosi se ne è andato...e per quanto non posso non portargli rancore (e odio...gila e pippo insieme fanno schfio :muro: ) il "baciare" la maglia lo fanno un po tutti gli attaccanti.
Era inevitabile.
Pero stronzo rimane x carita
Quindi galliani e berlusconi sono in vacanza, si vede che gli frega molto del milan... :rolleyes:
Bel paperaro quel Coppola...certo che chi fà questi acquisti e' un gran intenditore... :muro:
Spero lo sia solo galliani :O
A parte che non ci qualifichiamo :O
E cmq la cosa veramente importante è non essere sbattuto fuori da un gol suo....poi credo che molti nostri giocatori appena vedranno sheva vedranno rosso come i tori (ringhio per esempio)
Mavettor
13-08-2006, 22:02
Gol normale, nulla di speciale...stop di petto e rasoterra a incrociare.
Piuttosto gran palla di Lampard......
e lo dicevo che san coppola era un mago in porta
grazie per avercelo portato via :ave:
Tanto forse vi affibbiamo borriello :asd:
ronaldovieri
13-08-2006, 22:05
Tanto forse vi affibbiamo borriello :asd:
nuu la vendetta :cry:
Jamal Crawford
13-08-2006, 22:11
Comuqnue i giocatori vanno dove ci sono i soldi e allo stesso tempo grandi giocatori e squadre forti. Kaka' e' uno di quelli, e' al milan, prende tanti soldi, pero' vede che la squadra si e' indebolita, la dirigenza dorme, l'allenatore e' un perdente, sono tutti vecchi, insomma qualcosa gli fa balenare nel cervello che la possibilita' di andare al real a guadagnare di piu', nella squadra piu' famosa del mondo, con tanti campioni, tanti brasiliani, un calcio meno tattico, e' un'ipotesi da prendere molto ma molto sul serio. Secondo me le possibilita' che vada via quest'anno sono poche visto che ha gia' giocato in C.L. In ogni caso potrebbe molto piu' probabilmente andare via l'anno prossimo, a una cifra nettamente inferiore di quella offerta quest'anno, ovvero 56.000.000€ un mese fa, gia' scesi a 45 adesso (30 + ronaldo valutato 15)
L'anno prossimo ce ne daranno 40, quindi ancora meno :rolleyes:
Noi ci consoleremo con il rientro dal prestito di ardemagni, e borriello
marcolan
13-08-2006, 22:16
Comuqnue i giocatori vanno dove ci sono i soldi e allo stesso tempo grandi giocatori e squadre forti. Kaka' e' uno di quelli, e' al milan, prende tanti soldi, pero' vede che la squadra si e' indebolita, la dirigenza dorme, l'allenatore e' un perdente, sono tutti vecchi, insomma qualcosa gli fa balenare nel cervello che la possibilita' di andare al real a guadagnare di piu', nella squadra piu' famosa del mondo, con tanti campioni, tanti brasiliani, un calcio meno tattico, e' un'ipotesi da prendere molto ma molto sul serio. Secondo me le possibilita' che vada via quest'anno sono poche visto che ha gia' giocato in C.L. In ogni caso potrebbe molto piu' probabilmente andare via l'anno prossimo, a una cifra nettamente inferiore di quella offerta quest'anno, ovvero 56.000.000€ un mese fa, gia' scesi a 45 adesso (30 + ronaldo valutato 15)
Cifre a parte, sono d'accordo che se si vogliono tenere i giocatori buoni si deve fare una squadra adeguata. Mica possiam pretendere che Kaka' resti a predicare nel deserto.
Jamal Crawford
13-08-2006, 22:17
Per me silvio si sta defilando un po' e si e' rotto di spendere. Sai quando si invecchia si diventa tirchi
marcolan
13-08-2006, 22:18
Comunque la jella è stata che è scaduto il contratto a questo Coppola, se scadeva a Buffon si prendeva lui, è casuale, a uno gli scade il contratto e zac! arriva braida.
marcolan
13-08-2006, 22:19
Per me silvio si sta defilando un po' e si e' rotto di spendere. Sai quando si invecchia si diventa tirchi
Ma no, le cause devono essere altre. Solo che non le conosciamo.
marcolan
13-08-2006, 22:21
Comunque che faine che sono? Si allenano a perdere 2-1, per Belgrado!
Jamal Crawford
13-08-2006, 22:23
Secondo te cosa?
marcolan
13-08-2006, 22:27
Secondo te cosa?
Non ne ho idea, ci vorrebbe qualche bel dietrologo! Spero che un giorno lo si sappia.
marcolan
13-08-2006, 22:29
Nell'unico annoin cui si incassa di brutto dal mercato, non si prende nessuno. E' troppo strano.
Anche lo sponsor nuovo mi pare pagasse di brutto.
mt_iceman
13-08-2006, 22:30
Dai ragas non esageriamo...stronzo lo sara stato e lo è stato..ma la commozione in curva puo benissimo essere vera (E per me lo è).
E' stato con noi 7anni...è diventato grande con noi come noi lo siam diventati per lui.
per motivi un po cosi se ne è andato...e per quanto non posso non portargli rancore (e odio...gila e pippo insieme fanno schfio :muro: ) il "baciare" la maglia lo fanno un po tutti gli attaccanti.
Era inevitabile.
ma per piacere. mi fa più schifo chi ce l'ha portato quella merda in curva. abbiamo visto oggi cosa ci ha fatto con quella curva....
è stata veramente una vicenda amarissima...TUTTA! lui che fino a un mese prima dice di voler rimanere a vita (roba che credevo degna solo di don fabio) nel pre semifinale di champions dove scherzava amabilmente con agnolotti...poi quella sconfitta....lui che inizia a tentennare...noi IDIOTI che non abbiamo un cazzo di sostituto quando oramai è ovvio che se ne vuole andare...lui che va in curva...e già qua tutti sapevamo cosa succedeva..al massimos i poteva pensare a un'imposizione della società per rimanere...però non sarbebe stato più come prima....poi la conferenza infine LE PANZANE PENOSE che ha raccontato per giustificare quella che pareva essere una scelta di vita...una voglia di cambaire che ioa vrei anche tristemente accettato..ma le scusette da bimbominkia no. e ora, dopo quello che è successo, basta UNA partita col chelsea in cui fa gola per baciare la maglia, cosa che credo non abbia mai fatto in 7 anni da noi. e una settimana fa addirittura le sue stronzate sul tifo per il milan etc etc....
a sheva....MA VAFFANCULO!! e da ora in poi non lo nominerò più sta merda se non per ricordare che la sua squadra oggi l'ha presa nel cul0 nonostante il suo golletto.
Jamal Crawford
13-08-2006, 22:30
Non ne ho idea, ci vorrebbe qualche bel dietrologo! Spero che un giorno lo si sappia.
Va beh io vado a letto, domani si lavora. Ciao a tutti
marcolan
13-08-2006, 22:32
Va beh io vado a letto, domani si lavora. Ciao a tutti
Si lavora si', per il Bersani!
mt_iceman
13-08-2006, 22:38
imho, invece è un anno un po' così. prendere o lasciare. nonostante tutto, quella di sheva è stata una pugnalata alle spalle, forse per ilvio più di tutti visto che era il suo cocchino. una pugnalata che ci è costata cara assieme a tutte le vicende di calciopoli: se da una parte non abbiamo combinato nulla di grave, dall'altra ci sono cmq delle telefonate che ci hanno macchiato l'immagine. e questo per colpa di un cuoco ex abritro e di un babbeo pelato del cazzo.
aggiugniamo che per il carlo ancelotti "allenatore" non ha mai nutrito una grande simpatia, come del resto molti di noi (io anche per l'uomo per come ha trattato rui e non aver dato le dimissioni nel post disfatta di istanbul, ma questo è un'altro discorso).
io in questi ultimi 3 anni non credo di aver mai sentito da barlusconi frasi tipo:"non abbiamo vinto un cazzo, però siamo arrivati in fondo e va bene lo stesso..." cosa che invece galliani ha sempre sventagliato dappertutto.
il B è un cinno come molti di noi:vuole vincere..del resto gli frega relativamente.
io dico che quest'anno va così, ma dall'anno prossimo credo (spero) che iniziera a rimetterci le mani lui in prima persona oltre a dare solo i soldini quando glielo chiede il pelatone.
non mi meraviglierei se l'anno prox il nostro allenatore si chiamasse mvb!
imho, invece è un anno un po' così. prendere o lasciare. nonostante tutto, quella di sheva è stata una pugnalata alle spalle, forse per ilvio più di tutti visto che era il suo cocchino. una pugnalata che ci è costata cara assieme a tutte le vicende di calciopoli: se da una parte non abbiamo combinato nulla di grave, dall'altra ci sono cmq delle telefonate che ci hanno macchiato l'immagine. e questo per colpa di un cuoco ex abritro e di un babbeo pelato del cazzo.
aggiugniamo che per il carlo ancelotti "allenatore" non ha mai nutrito una grande simpatia, come del resto molti di noi (io anche per l'uomo per come ha trattato rui e non aver dato le dimissioni nel post disfatta di istanbul, ma questo è un'altro discorso).
io in questi ultimi 3 anni non credo di aver mai sentito da barlusconi frasi tipo:"non abbiamo vinto un cazzo, però siamo arrivati in fondo e va bene lo stesso..." cosa che invece galliani ha sempre sventagliato dappertutto.
il B è un cinno come molti di noi:vuole vincere..del resto gli frega relativamente.
io dico che quest'anno va così, ma dall'anno prossimo credo (spero) che iniziera a rimetterci le mani lui in prima persona oltre a dare solo i soldini quando glielo chiede il pelatone.
Se berlusconi molla i dindi, ci puo' essere anche Tabarez in panchina :asd:
3-1
Grande Coppola..Grazie Braida e Galliani per avercelo portato... :doh:
marcolan
13-08-2006, 22:57
3-1
Non è colpa loro, te l'ho detto, è casuale, gli è scaduto il contratto a lui. Se scadeva a Yascin avevamo Yascin.
:Puke: :Puke: :Puke:
Quello è il commento alla partita :O :doh:
Dark Schneider
13-08-2006, 22:59
Bah partita barbosa. :stordita:
OK la cosa un fondo di verita la puo anche avere..ma non succedera. Adess cosa pensate che si fa una squadra da uefa gli anni prossimi?!
mt_iceman
13-08-2006, 22:59
Se berlusconi molla i dindi, ci puo' essere anche Tabarez in panchina :asd:
3-1
mah...a me più che coppola mi preoccupa la squadra in generale. imballata, gioco mediocre sempre che sia esistito un qualche barlume di gioco per come lo intendo io....mi erano piaciute di più le riserve ieri il chè è tutto dire. e non tiratemi fuori la scusa della preparazione che oggi di giocatori nazionali ce ne erano solo 3...gli altri son qui da quasi un mese ormai. poi la davanti davvero sono fumosissimi, soprattutto il gila...
Comunque la jella è stata che è scaduto il contratto a questo Coppola, se scadeva a Buffon si prendeva lui, è casuale, a uno gli scade il contratto e zac! arriva braida.
:asd:
Sperem si riesco a vendere..
Dite che non vuol piu spendere?!
Nell'unico annoin cui si incassa di brutto dal mercato, non si prende nessuno. E' troppo strano.
Anche lo sponsor nuovo mi pare pagasse di brutto.
appunto...la cosa non ha senso. Anche silvio non volesse tirar fuori na lira...i soldi li abbiamo :mbe:
Qualcosa sotto ci puo essere :wtf:
ma per piacere. mi fa più schifo chi ce l'ha portato quella merda in curva. abbiamo visto oggi cosa ci ha fatto con quella curva....
è stata veramente una vicenda amarissima...TUTTA! lui che fino a un mese prima dice di voler rimanere a vita (roba che credevo degna solo di don fabio) nel pre semifinale di champions dove scherzava amabilmente con agnolotti...poi quella sconfitta....lui che inizia a tentennare...noi IDIOTI che non abbiamo un cazzo di sostituto quando oramai è ovvio che se ne vuole andare...lui che va in curva...e già qua tutti sapevamo cosa succedeva..al massimos i poteva pensare a un'imposizione della società per rimanere...però non sarbebe stato più come prima....poi la conferenza infine LE PANZANE PENOSE che ha raccontato per giustificare quella che pareva essere una scelta di vita...una voglia di cambaire che ioa vrei anche tristemente accettato..ma le scusette da bimbominkia no. e ora, dopo quello che è successo, basta UNA partita col chelsea in cui fa gola per baciare la maglia, cosa che credo non abbia mai fatto in 7 anni da noi. e una settimana fa addirittura le sue stronzate sul tifo per il milan etc etc....
a sheva....MA VAFFANCULO!! e da ora in poi non lo nominerò più sta merda se non per ricordare che la sua squadra oggi l'ha presa nel cul0 nonostante il suo golletto.
OK...ho gia detto anche i mesi scorsi che per me rimane no stronzo e un mercenario....ma cmq è umano...un po di :( ci sara stato cosi come ci sta che bacia la nuova maglia.
Quel gesto e' un po come le frasi di rito che si dicono nel calcio
mt_iceman
13-08-2006, 23:04
OK la cosa un fondo di verita la puo anche avere..ma non succedera. Adess cosa pensate che si fa una squadra da uefa gli anni prossimi?!
probabile. o almeno....faranno una squadra da uefa spacciandola come squadra "competitiva su tutti i fronti"...è già successo. du iù rimmember? roque junior, pablo garcia, comandini, giunti, de ascentis, brncic ( :asd: ) ,jose mari.....
Mavettor
13-08-2006, 23:04
Coppola non lo voglio piu' vedere nemmeno in tribuna :mad: :mad:
juninho85
13-08-2006, 23:06
'sera :asd:
mt_iceman
13-08-2006, 23:07
notevole sta coppola di minchia!! :D
ma da dove lo han preso? dall'oratorio?
:confused:
Come allenatore cmq non so se sari cosi contento di vedere marco...ok che una ventata di nuovo ci vuole...ma non mi è parso tutto sto gran tecnico....
Bisogna invece strappare frankie al barca. C'è poco da fare...come a bravura i 2 olandesi si sono invertiti passando da giocatori a allenatori imho (anche comprensibile....visto che solitamente gli allenatori migliori sono ex centrocampisti).
Frankie è uno che riesce a cucire splendidamente le situazioni offensive (e che situazioni...merito anche dei giocatori) con una ottima tattica difensiva.
mah...a me più che coppola mi preoccupa la squadra in generale. imballata, gioco mediocre sempre che sia esistito un qualche barlume di gioco per come lo intendo io....mi erano piaciute di più le riserve ieri il chè è tutto dire. e non tiratemi fuori la scusa della preparazione che oggi di giocatori nazionali ce ne erano solo 3...gli altri son qui da quasi un mese ormai. poi la davanti davvero sono fumosissimi, soprattutto il gila...
Mi spiace dirlo ma gila ha fatto veramente pena. L'anno scorso non ero convito di lui...poi l'ho visto giocare e ho visto come si muove...come difende la palla...la rapidita dei movimenti....
Non vorrei dovermi ricredere.
Pippo cmq gli è una spanna sopra ;)
probabile. o almeno....faranno una squadra da uefa spacciandola come squadra "competitiva su tutti i fronti"...è già successo. du iù rimmember? roque junior, pablo garcia, comandini, giunti, de ascentis, brncic ( :asd: ) ,jose mari.....
lol :rotfl: :rotfl: :rotfl:
E bravo Coppola :O
Complimenti a Braida e Galliani. Pensavo avessimo toccato il fondo con Kalac, ma evidentemente mi sbagliavo :D
juninho85
13-08-2006, 23:18
rivogliamo saponetta fiori :asd:
mysteryman
14-08-2006, 00:03
io dico di aspettare la fine del mercato
penso anch'io infatti che una grossa spesa si farà, magari un acquisto alla cazzo giusto per accontentare i tifosi, ma si farà
mysteryman
14-08-2006, 00:03
:D
mysteryman
14-08-2006, 00:06
ho visto solo il primo tempo, ma sinceramente non me ne fraga niente di come hanno giocato stasera, in fondo serviva solo per dare minuti nelle gambe a molti dei nostri
penso anch'io infatti che una grossa spesa si farà, magari un acquisto alla cazzo giusto per accontentare i tifosi, ma si farà
E chi ci potrebbe accontentare (e xke no essere allo stesso tempo un acquisto alla cazzo)?! :confused:
ho visto solo il primo tempo, ma sinceramente non me ne fraga niente di come hanno giocato stasera, in fondo serviva solo per dare minuti nelle gambe a molti dei nostri
Almeno gli altri anni c'era la curiosita di vedere i nuovi.
St'anno a parte foggia e gourcuff non c'è nessuno :sob:
mysteryman
14-08-2006, 00:09
:confused:
Come allenatore cmq non so se sari cosi contento di vedere marco...ok che una ventata di nuovo ci vuole...ma non mi è parso tutto sto gran tecnico....
Bisogna invece strappare frankie al barca. C'è poco da fare...come a bravura i 2 olandesi si sono invertiti passando da giocatori a allenatori imho (anche comprensibile....visto che solitamente gli allenatori migliori sono ex centrocampisti).
Frankie è uno che riesce a cucire splendidamente le situazioni offensive (e che situazioni...merito anche dei giocatori) con una ottima tattica difensiva.
secondo me è quasi sicuro che frankie dopo il barca viene da noi, chissà quando però
C'è anche Bonera :O :D
Poi Favalli... Non ti lamentare :sofico:
Trofeo Teresa Herrera
Milan sconfitto dal Deportivo
La squadra di Ancelotti perde 3-1 in finale. A segno Coloccini, Kakà, Riki e Juan Rodriguez
Il Deportivo La Coruna vince il Trofeo Teresa Herrera battendo il Milan 3-1. Ancelotti ha proposto un classico 4-3-1-2 con Costacurta a comandare la difesa e Inzaghi e Gilardino a cercare gloria in attacco. Il Deportivo si è presentato con un 4-2-3-1 che in fase difensiva si trasformava prontamente in un 4-4-1-1. Al 7' del primo tempo Arizmendi si libera senza problemi di Kakà, pesca Sergio, che si era allargato e che ha il tempo di avanzare e alzare la testa prima di crossare. Coppola esce male e un rimpallo favorisce l’ex Coloccini, piazzato stabilmente a centrocampo, che segna. Al 28' Seedorf trova un corridoio per Serginho, cross rasoterra e prima del tocco fatale di Inzaghi Lopo colpisce in scivolata con il braccio. Kakà trasforma il rigore. Riki, in collaborazione con Coppola, ristabilisce le distanze: punizione dalla trequarti, nessuno tocca il pallone che beffa il portiere insaccandosi nell’angolo alto. Ancelotti cambia il modulo a inizio ripresa e passa all’albero di Natale sostituendo Inzaghi con Brocchi con Seedorf sulla linea di Kakà. Nel secondo tempo succede poco perché il Deportivo cerca di coprire gli spazi e solo di rado si propone in avanti. Il Milan, ulteriormente modificato da Ancelotti, fatica a trovare fluidità nella manovra e si affida a qualche azione personale di Foggia. Dopo il 90' Juan Rodriguez mette il terzo definitivo sigillo all'incontro.
secondo me è quasi sicuro che frankie dopo il barca viene da noi, chissà quando però
Credo anche io.
Se non altro un allenatore non è mai vecchio :sbonk:
C'è anche Bonera :O :D
Poi Favalli... Non ti lamentare :sofico:
:cry:
Topomoto
14-08-2006, 00:12
Ecco, che dire.....QUOTO.
mysteryman
14-08-2006, 00:13
Mi spiace dirlo ma gila ha fatto veramente pena. L'anno scorso non ero convito di lui...poi l'ho visto giocare e ho visto come si muove...come difende la palla...la rapidita dei movimenti....
a me anche così non dispiace totalmente perchè sa essere cmq molto più utile di inzaghi alla manovra e al gioco, ovvio che da lui mi aspetto vagonate di gol
a sua discolpa posso dirti che finora mi è sembrato un po' imballato fisicamente, probabilmente risente della preparazione (inzaghi ad esempio non ha sti problemi) e che finchè lo metteremo in coppia con pippo non renderà mai al massimo delle sue potenzialità
mysteryman
14-08-2006, 00:15
Complimenti a Braida e Galliani. Pensavo avessimo toccato il fondo con Kalac, ma evidentemente mi sbagliavo :D
veramente, è proprio vero che non c'è limite al peggio :D
Dark Schneider
14-08-2006, 00:15
Coppola non lo voglio piu' vedere nemmeno in tribuna :mad: :mad:
Magari diventa il nuovo Dida. :D
Non scordiamoci la famosissima paperata contro il Lens(o la squadra inglese che era). :D
a me anche così non dispiace totalmente perchè sa essere cmq molto più utile di inzaghi alla manovra e al gioco, ovvio che da lui mi aspetto vagonate di gol
a sua discolpa posso dirti che finora mi è sembrato un po' imballato fisicamente, probabilmente risente della preparazione (inzaghi ad esempio non ha sti problemi) e che finchè lo metteremo in coppia con pippo non renderà mai al massimo delle sue potenzialità
Si ma vederlo giocare da seconda punta poraccio
:doh:
notevole sta coppola di minchia!! :D
ma da dove lo han preso? dall'oratorio?
magari, sembra non abbia mai parato, quello che ha fatto e' spaventoso... :mc:
:muro: :muro:
con braida e galliani il fondo non lo toccheremo mai..
ke skifo...
cmq gila parte sempre piano...c'e' da dire, non mi preoccupa piu di molto... :O
Lui carbuna a stagione in corso..
Non scordiamoci la famosissima paperata contro il Lens(o la squadra inglese che era). :D
lui lo ha superato ne ha fatte 3 in un sol colpo... :doh:
'giorno http://smileys.sur-la-toile.com/repository/Endormi/0025.gif
Tassista tifoso scarica Zambrotta
L'ex juventino, di ritorno dalla tournèe americana con il Barcellona, è stato appiedato all'aeroporto da un tifoso dell'Espanyol che lo aveva riconosciuto
BARCELLONA (SPAGNA), 13 agosto 2006 - Gianluca Zambrotta vittima del tifo di un tassista catalano. Di ritorno dal lungo viaggio da New York a Barcellona, dalla tournee americana dei blaugrana, il difensore esterno ex Juventus è stato riconosciuto dall'autista, tifoso dell'Espanyol (l'altra squadra della città), che si è rifiutato di trasportarlo. Secondo quanto scrive il giornale catalano Sport, il tassista ha detto di non voler trasportare nella sua macchina giocatori della squadra rivale. Insieme al francese Thuram, altro ex juventino, l'azzurro si era perso all'aeroporto catalano Del Prat e, con il francese, ha dovuto far ricorso a un taxi.
Così impara :asd:
Sheva gol, ma è festa Liverpool
I Reds conquistano la Supercoppa inglese battendo a Cardiff il Chelsea per 2-1. Gol di Riise, replica dell'ucraino ex Milan, poi Crouch, di testa, chiude i conti
CARDIFF (Galles), 13 agosto 2006 - Il Liverpool getta il guanto di sfida. I Reds vincono l'87a edizione della Community Shield, a Cardiff, battendo il Chelsea campione d'Inghilterra 2-1, e sferrando così l'attacco alla prossima Premier League. Si è trattato dell'11° confronto tra Blues e Reds dal 3 ottobre 2004. Una classicissima, tra due squadre che non si amano. Il prepartita lo aveva confermato, nel remoto caso ce ne fosse bisogno. Mourinho aveva aperto le danze attaccando Benitez: "Il suo è un non gioco". Il tecnico spagnolo aveva replicato:" Lui farnetica", spalleggiato da Carragher: "Mourinho speciale? E' un bambino". Un toccasana per i tabloid inglese. La partita era l'occasione per mettere in mostra i nuovi acquisti. Per i londinesi in vetrina Ballack (ha giocato 25' uscendo acciaccato) e Shevchenko (molto attivo), per il Liverpool Pennant e il cileno Gonzalez. Sheva ha timbrato il cartellino segnando all'esordio ufficiale, per la gioia del patron Abramovic: una rete d'autore, seguita dal bacio alla nuova maglia, ma sono stati i Reds a festeggiare grazie ad un eurogol del norvegese Riise e ad una capocciata precisa della torre Crouch, centravanti sgraziato ma prezioso della nazionale inglese.
LA GARA - Avvincente, incerta, anche se i ritmi non possono essere elevatissimi a metà agosto. E' subito spettacolo con un grandissimo gol del mancino norvegese Riise, un coast to coast partendo dalla propria area di rigore palla al piede e fiondando il suo sinistro dalla grande distanza all'angolino alla sinistra di Cudicini, colpevolemente in ritardo. Lampard poi rischia il rosso per una pedata gratuita da dietro a Zenden: se la cava con un giallo, ma la gara è nervosa, ci si picchia senza sconti. E' calcio vero, insomma, e lo aspettavamo con ansia dopo le brutture emerse da Calciopoli. Cudicini si riscatta alzando sopra la traversa un tocco sporco sottomisura di Luis Garcia, e il Chelsea pareggia. Con l'uomo più atteso, Sheva: lancio di Lampard, stop di petto e tocco morbido che si insacca alle spalle di Reyna. Nel secondo tempo prosegue l'equilibrio, nel finale è il Chelsea a spingere, ma passa il Liverpool: cross morbido di Bellamy per Crouch, che di testa sigla il 2-1. E sugli spalti risuona il più classico dei "you'll never walk alone".
E uno! (e non mi riferisco ai gol di Pazik :Perfido: )
Ramingo^^
14-08-2006, 08:07
L'ex juventino, di ritorno dalla tournèe americana con il Barcellona, è stato appiedato all'aeroporto da un tifoso dell'Espanyol che lo aveva riconosciuto
BARCELLONA (SPAGNA), 13 agosto 2006 - Gianluca Zambrotta vittima del tifo di un tassista catalano. Di ritorno dal lungo viaggio da New York a Barcellona, dalla tournee americana dei blaugrana, il difensore esterno ex Juventus è stato riconosciuto dall'autista, tifoso dell'Espanyol (l'altra squadra della città), che si è rifiutato di trasportarlo. Secondo quanto scrive il giornale catalano Sport, il tassista ha detto di non voler trasportare nella sua macchina giocatori della squadra rivale. Insieme al francese Thuram, altro ex juventino, l'azzurro si era perso all'aeroporto catalano Del Prat e, con il francese, ha dovuto far ricorso a un taxi.
:old: :D
Jamal Crawford
14-08-2006, 08:13
Beh si c'e' gia un precedente non troppo lontano, quano titolari c'erano de ascentis, sala, n'gotty, Kluivert, helveg, pagotto/abbiati...
Jamal Crawford
14-08-2006, 08:17
Ma che Lens, Leeds! Figaaaaa :D
Ma quel Coppola chi caxxo ce l'ha mandato?! :muro:
Era inevitabile.
Anche io credo che quella commozione può essere benissimo vera, però che caxxo ti commuovi a fare se poi qualce giorno dopo te ne vai e ci lasci nella merda...ci vedo poca coerenza. Se sei legato a una società, ai tifosi tanto da commuoverti in mezzo a loro e provare emozioni talmente forti non la abbandoni così senza una motivazione valida.
Ma per carità...mille volte meglio il mortazza. MVB non ha la minima esperienza da allenatore e poi abbiamo visto tutti cosa ha combinato ai mondiali con l'Olanda. :rolleyes:
Per me rimane cmq un giocatore mediocre e sopravvalutato. Se non si sveglia quest'anno l'anno prossimo lo venderei al primo acquirente.
Si, ma se ti senti contento se arriva un solo giocatore, probabilmente un attaccante (Torres o Ronaldo :rolleyes: ) e il resto rimane così com'è!? Io sinceramente no, perchè avremmo cmq una squadra non competitiva.
Coppola. :O
Speriamo si porti Inho o Messi o Iniesta o qualche altro fenomeno che è da lui al Milan. :asd:
La vedo dura. :stordita:
Giorno Lucio.
Si, è old. :asd:
Porto rancore si'! Ci ha traditi per i soldi, peggio di cosi'....
:nonsifa:
ci ha traditi per il maestrino di inglese :O
Offerta bomba del Real al Milan per avere Kakà
13.08.2006 18.13
Ancora un'offerta bomba per Kaka, questa volta arriva dalla Spagna ed è firmata Real Madrid.
Come noto il Milan è alla ricerca di una punta ed aveva fatto un tentativo per avere Ronaldo, anche se questa soluzione non piace molto ai tifosi rossoneri.
Il Real per Ronaldo, accetta e rilancia; Ronaldo e 30 milioni al Milan e Kaka a Madrid.
Un'offerta davvero importante che pero' ci sentiamo di escludere che venga accettata dai dirigenti milanisti.
Più che un'offerta bomba sembra un'offerta gavettone. :asd:
Se va via anche kaka mi do fuoco davanti alla sede del milan come protesta :stordita: :stordita:
Se va via anche Kakà do fuoco alla sede del Milan e ci sto davanti come protesta. ;) ;)
Secondo voi se tornasse Pazik a San Siro con il Chelsea cosa dovremmo fare, accoglierlo in modo indifferente senza striscioni, applausi, etc. o riservargli qualcosa tipo tifosi del Barca a Figo la prima volta che torno' al nou camp da "traditore"?
gavettoni pieni di pipì e giù come se piovesse :mad:
:muro: :muro:
con braida e galliani il fondo non lo toccheremo mai..
Solo perché loro non fanno che scavare, scavare e ancora scavare... :D
Lazio, per Oddo si tratta
14.08.2006 08.23
Fonte: ANSA - www.ansa.it
Per la Lazio resta da risolvere la questione legata a Massimo Oddo. Il campione del mondo vuole essere ceduto, ma l'offerta del Milan, 5 milioni piu' uno tra Simic, Brocchi e Foggia, non soddisfa il presidente Claudio Lotito.
Un patto tra campioni per la Juve, restano tutti per tornare al vertice
Fonte: TGCOM
La Juve, dopo la retrocessione a tavolino in serie B, sembrava la classica barca che stava affondando: tutti i nomi di rilievo volevano lasciarla quanto prima. Ma la grande fuga sembra essere finita. Prima di scendere in campo per il "Moretti", Buffon, Del Piero e Camoranesi hanno promesso ai giovani compagni che rimarranno con loro per riportare la Juventus ai vertici. Patto che anche Trezeguet è pronto a rispettare.
Il supermarket Juventus ha chiuso i battenti. Nessun altro campione bianconero è disposto a lasciare Torino verso altri lidi, ed anzi ognuno è disposto a sudare sul campo, anche se di serie B, per riportare la Vecchia Signora al vertice del calcio internazionale. Si tratta di un vero e proprio patto quello che hanno sancito, negli spogliatoi del San Paolo di Napoli prima del trofeo "Birra Moretti", da Buffon, Del Piero e Camoranesi davanti al resto della squadra, Deschamps compreso. I fuoriclasse vogliono rimanere, ad aiutare a maturare i giovani talentuosi, ed a riportare la Juve, prima in A, se la sentenza d'appello non sarà modificata, e quindi, a primeggiare nelle competizioni europee. L'ottimismo è talmente dirompente nell'ambiente juventino che si pensa ad un ritorno europeo, già nella prossima stagione. Come è possibile? Basta trionfare in Coppa Italia e le porte della "piccola Europa", quella della Uefa, possono spalancarsi.
La decisione di restare dei pezzi pregiati bianconeri, ha riacceso entusiasmo in un gruppo che pare molto affiatato e voglioso di far bene. Al coro si è anche aggiunto, da Torino, David Trezeguet che sta trattando il rinnovo fino al 2010 con la Juve, con un sostanzioso incremento dell'ingaggio (la società offre 5 milioni di euro a stagione, ma il francese ne chiederebbe 6). Il patto sarebbe valido, a meno che uno di questi grandi nomi non decida, allettato da cifre da capogiro o dalla possibilità di giocare in Champions League, di andarsene. In quel caso la diaspora juventina proseguirebbe. Ma questa ormai è un'ipotesi remota.
Ora solo Belgrado
14/08/2006 0.16.00
Il Milan si lascia alle spalle il Trofeo del Centenario del Deportivo La Coruna per pensare, ora, solo e soltanto alla partita di ritorno del preliminare di Champions League, contro la Stella Rossa di Belgrado, in programma il 22 agosto. La gara contro i galiziani ha evidenziato ancora qualche lacuna sotto il punto di vista atletico ma, come già detto, risulta normale in questo momento della stagione. Dopo la sosta per ferragosto il Milan, con i suoi giocatori tutti e lo staff tecnico riprenderà la preparazione per quella che in questo preciso momento dell'annata risulta essere già una partita decisiva. Anche se siamo solo all'inizio. I discorsi di mercato, le piccole o grandi delusioni e quei torti che i tifosi sostengono di aver ricevuto, ora devono lasciare il posto solamente all'amore per la squadra. Ci vuole la carica giusta, ci vuole quel qualcosa in più che il popolo rossonero ha sempre dimostrato di poter e saper dare. Come il 9 agosto a San Siro. La vicinanza ai giocatori è fondamentale, perchè traggano energia anche da questo, oltre che dal lavoro svolto a Milanello, per andare a Belgrado con la cativeria sportiva al punto giusto, per entrare in Champions e cominciare una nuova grande avventura. Uniti. Tutti insieme.
Su mediavideo alla prima pg riportano uno stralcio d'intervista a laporta, secondo cui il milan avrebbe fatto un tentativo per inho al bracellona.il barça non è più così sicuro che il giocatore rimanga, ed hanno subito proposto al fratello un prolungamento sino al 2014. questo più o meno è il succo delle 2 pg. :D
Ramingo^^
14-08-2006, 09:33
Milan, oggi contatto per Ronaldo
A Madrid l'incontro decisivo fra il mediatore Bronzetti e il presidente del Real Calderon, che ammette: "I rossoneri hanno già cercato il brasiliano"
Il Milan vuole Ronaldo. La conferma è arrivata ieri sera in un’improvvisata conferenza stampa di Ramon Calderon, bloccato all’aeroporto di Madrid appena sbarcato dall’aereo che riportava a casa il Real dalla tournée americana.
CALDERON CONFERMA - «Il giocatore vuole restare con noi — ha detto il presidente della Casa Blanca —. È sicuro che tra le parti ci sono stati dei contatti, del resto stiamo parlando di un giocatore straordinario, il miglior attaccante centrale del mondo, è ovvio che intorno a lui ci sia dell’interesse. Mi risulta che il Milan lo abbia contattato. Non voglio dire nulla sulla cosa, ma posso dire che Ronaldo vuole restare con noi, crede nel nuovo progetto del club, come ha detto personalmente, e accetteremo le sue richieste». Richieste che Calderon non ha reso noto, ma che confermano lo stato di turbolenza del Fenomeno. Il presidente è uscito allo scoperto per cercare di trattenere il brasiliano. E lo ha fatto alla vigilia di quella che potrebbe essere una giornata chiave per il suo ritorno in Italia. È la vigilia di Ferragosto, la capitale spagnola è vuota e accaldata come la Roma del «Sorpasso» di Gassman e Trintignant, ma per i protagonisti del possibile passaggio di Ronaldo al Milan la giornata di oggi potrebbe influire in maniera decisiva sulle prossime.
TUTTI A MADRID - Perché dopo giorni di rimbalzi a distanza, oggi sono tutti a Madrid. Calderon è rientrato ieri. Mijatovic e Baldini in America non sono andati, così come Ronaldo, rimasto a Valdebebas a riprendersi dall’operazione al ginocchio sinistro. E oggi rientra anche Ernesto Bronzetti, il tramite scelto dal Milan per cercare di ricucire i rapporti tra i due club, ultimamente piuttosto tesi per l’affare Kakà. Manca solo Ariedo Braida, probabilmente in attesa di notizie. Bronzetti ha passato il weekend a Milano Marittima, e oggi ha come obiettivo un incontro con Calderon. Incontro sul quale il presidente ha gettato acqua gelata con le dichiarazioni di ieri sera, ma la strada sembra restare aperta.
VOGLIA - Innanzitutto c’è da chiarire la voglia di Ronaldo, sbandierata da Calderon. Il brasiliano sa di non avere il posto garantito nell’attacco che ha in testa Capello e accusa la fatica di quattro anni avarissimi di soddisfazioni e appesantiti da un rapporto sempre tiepido con la tifoseria della Casa Blanca. Da verificare anche i rapporti con il club e i compagni: sabato parlando con i giornalisti delle varianti d’attacco del Madrid, Raul, capitano della squadra, si è dimenticato di citare Ronaldo. Altro indizio: se a Cannavaro è già stato assegnato il numero 5 che era di Zidane, Emerson e Van Nistelrooy sono ancora senza dorsale: l’olandese vorrebbe fortemente il 9, che è di Ronaldo. Magari si libera prima dell’inizio della stagione... Anche la voglia del Milan è notevole, nonostante le parole di Ancelotti (smentite ora da Calderon) che dopo il successo sull’Atletico di sabato sera aveva detto che «Ronaldo è un grande campione quando è in forma ma al momento non è un obiettivo del Milan». I rossoneri cercano una punta: El Niño Torres, valutato 40 milioni dall’Atletico Madrid, sembra lontanissimo. Può riavvicinarsi Iaquinta, se la Juventus riesce a trattenere Trezeguet e l’Udinese ha voglia di aspettare fino al ritorno del preliminare di Champions. E che tra Milan e Real ci sia voglia di vedersi per parlare di Ronaldo è confermato dal risalto dato all’affare dai due quotidiani sportivi madrileni, Marca e As. Su Marca sognano uno scambio Ronaldo-Kakà, su As parlavano già di blitz a Madrid di Braida. Oggi ne sapremo di più.
14.08.2006 08.23
Per la Lazio resta da risolvere la questione legata a Massimo Oddo. Il campione del mondo vuole essere ceduto, ma l'offerta del Milan, 5 milioni piu' uno tra Simic, Brocchi e Foggia, non soddisfa il presidente Claudio Lotito.
Neppure a noi soddisfa, 5 milioni sono sufficenti.
Neppure a noi soddisfa, 5 milioni sono sufficenti.
simic e foggia nn si toccano :O
Ma manco Brocchi. ;)
Ma manco Brocchi. ;)
uno tra donati e vogel?
anche se vogel sta aiutando ciuff ciuff nell'inserimento in squadra :O
Te l'hanno detto loro? :eek:
E tu ci credi? :rotfl:
Te l'hanno detto loro? :eek:
E tu ci credi? :rotfl:
nn credo siano così stupidi :stordita:
uno tra donati e vogel?
Vogel non è un fenomeno, ma non è possibile che colui che dettava i tempi nel centrocampo del PSV insieme a Van Bommel e che tuttora è il regista della nazionale Svizzera, che non è certo la più scarsa tra quelle viste agli ultimi mondiali sia diventato un brocco da un giorno all'altro.
Secondo me potrebbe ancora far comodo in mezzo al campo. :boh:
Se non sbaglio Donati l'abbiamo già ceduto.
uno tra donati e vogel?
Ma Donati lo abbiamo di nuovo in squadra quest'anno?! :mbe:
14.08.2006
El Milán descarta el fichaje de Ronaldo para esta temporada. Este fin de semana el conjunto italiano ha intentado llegar tanto al jugador como al Madrid, pero en ambos intentos, la respuesta ha sido la misma: Ronaldo no se mueve de equipo blanco. Por parte del Real Madrid, Ramón Calderón se cierra en banda a una salida del brasileño y mucho menos al Milán.
Esta idea la secundan tanto Mijatovic como Baldini, pero sin duda la opinión que prevalece sobre el resto es la que tiene Capello. El italiano quiere a Ronaldo esta temporada en el Madrid sí o sí. Según ha podido saber AS Capello salió muy satisfecho de la reunión que mantuvo con el crack el pasado domingo 6 de agosto en Valdebebas (ya transmitió sus conclusiones a la cúpula del club). Vio a Ronaldo muy comprometido por lo que quiere a Ronie y a Van Nistelrooy como sus puntales en ataque.
Por su parte ni Ronaldo ni el entorno del jugador ni confirman ni desmienten la noticia. No hay postura en este sentido, ya que el jugador entiende que esta situación tendrían que resolverla los clubes en caso de que el Madrid quisiera negociar. Ronaldo ya sabe que el Madrid no le quiere vender por lo que sólo piensa en recuperarse y estar cuanto antes a las órdenes de Capello. El hecho de que el jugador no haya mandado un guiño al equipo italiano (sabiendo que el propio Ariedo Braida quería tantearle personalmente) ha sido entendido desde Milán como una prueba más de que Ronaldo no se quiere mover de Madrid.
Ancelotti quiere a Iaquinta
Habiendo perdido a Shevchenko (fichado por el Chelsea) y encontrándose las puertas cerradas tanto en el fichaje de Ibraimovich como en el de Ronaldo, el Milán sigue buscando en el mercado un delantero y el elegido ahora es el nueve del Udinese Vincenzo Iaquinta, internacional italiano que marcó 9 goles la temporada pasada en los 24 partidos que jugó con su equipo.
:nono:
Topomoto
14-08-2006, 10:05
Ancelotti quiere a Iaquinta
Habiendo perdido a Shevchenko (fichado por el Chelsea) y encontrándose las puertas cerradas tanto en el fichaje de Ibraimovich como en el de Ronaldo, el Milán sigue buscando en el mercado un delantero y el elegido ahora es el nueve del Udinese Vincenzo Iaquinta, internacional italiano que marcó 9 goles la temporada pasada en los 24 partidos que jugó con su equipo.
:nera: :nera: :nera:
NOOOOOOOOOOOOOOOOO.......la majolica Ideal-Standard NOOOOOOOOOO :muro: :muro: :muro:
Azzo quello non fa gol manco a piangere, pure Marcio segnava più di lui all'Udinese :doh: :help:
:muro: :muro: :muro:
Piuttosto Ardemagni e Pozzi!
:nera: :nera: :nera:
NOOOOOOOOOOOOOOOOO.......la majolica Ideal-Standard NOOOOOOOOOO :muro: :muro: :muro:
Azzo quello non fa gol manco a piangere, pure Marcio segnava più di lui all'Udinese :doh: :help:
Modo pubblicitario di dire cesso? :sbonk:
CALCIO MERCATO
ACQUISTI
Favalli (d., Inter), Brocchi (c, Fiorentina), Gourcuff (c, Rennes), Coppola (p, Ascoli), Foggia (c, Ascoli, fp), Pozzi (a, Empoli, fp), Donati (c, Messina, fp), Borriello (a, Sampdoria, fp), Bonera (d, Parma)
CESSIONI
Dalla Bona (c, Napoli), Stam (d., Ajax), Rui Costa (c., Benfica), Shevchenko (a., Chelsea), Abbiati (p, Torino, prestito), Donati (c, Atalanta, prestito)
Juve, se parte Trezeguet arriva Iaquinta
Dopo la partenza di Zlatan Ibrahimovic con destinazione Inter, la Juventus sta cercando di fare di tuto per trattenere a Torino David Trezeguet, considerato dalla dirigenza e dal tecnico Didier Deschamps un elemento fondamentale del reparto offensivo bianconero.
Al rientro dalle vacanze David s'è subito incontrato con il presidente Giovanni Cobolli Gigli, l'amministratore delegato Jean-Claude Blanc e il direttore sportivo Alessio Secco e quanto è emerso dalla riunione è stato in linea con le aspettative della dirigenza della Vecchia Signora.
Trezegol ha infatti dichiarato di non rifiutare a priori il fatto di dover giocare in Serie B ma, per così' dire, vorrebbe che la sua "buona volontà" in questo senso fosse premiata dalla Juventus.
Il premio, come accade sempre in questi casi, è economico, ovvero un ritocco verso l'alto del suo ingaggio: il giocatore vorrebbe uno stipendio di sei milioni a stagione cui andrebbero aggiunti i vari premi mentre la Juventus sarebbe disposta ad arrivare fino a cinque. Considerato che Trezegol è sotto contratto fino al 2010, si tratterebbe dunque di una differenza di quattro milioni.
Le due parti si sono lasciate per rivedersi dopo Ferragosto e dopo aver valutato le rispettive posizioni: al momento ci sono comunque buone possibilità che si raggiunga un acccordo a metà strada.
In ogni caso, la Juventus sa benissimo di dover stare attenta, anche perché alla porta per Trezeguet ci sono sia il Lione che il Manchester United, e proprio per questo i bianconeri si sono tutelati, avendo intavolato da alcuni giorni una trattativa con l'Udinese per acquistare Vincenzo Iaquinta.
Per convincere i friulani a cedere il loro Campione del Mondo, la Vecchia Signora sarebbe pronta a mettere sul piatto una dozzina di milioni di euro ma il patron Pozzo ne vuole almeno quindici o, come parziale contropartita, il giovane centrocampista Matteo Paro.
Alla fine, non è da escludere che lo scambio possa rientrare in un'operazione più grande con l'acquisto da parte della Juvntus di Felipe e Iaquinta in cambio di denaro più il prestito in comproprietà di Raffaele Palladino, Andrea Masiello e Paro, operazione che le due parti hanno giù valutato mettendola nel cassetto. Per il momento.
:sperem:
CALCIO MERCATO
ACQUISTI
Favalli (d., Inter), Brocchi (c, Fiorentina), Gourcuff (c, Rennes), Coppola (p, Ascoli), Foggia (c, Ascoli, fp), Pozzi (a, Empoli, fp), Donati (c, Messina, fp), Borriello (a, Sampdoria, fp), Bonera (d, Parma)
CESSIONI
Dalla Bona (c, Napoli), Stam (d., Ajax), Rui Costa (c., Benfica), Shevchenko (a., Chelsea), Abbiati (p, Torino, prestito), Donati (c, Atalanta, prestito)
:stordita:
Topomoto
14-08-2006, 10:10
Modo pubblicitario di dire cesso? :sbonk:
Sì, non volevo esseVe volgaVe ed offensivo :O
:sofico:
Milan: tra Ronaldinho e Ronaldo
14.08.2006 10.40 di Marco Frattini articolo letto 650 volte
Il presidente rossonero Berlusconi vuole il botto di mercato, vuole regalare ai tifosi un colpo all'altezza di quelli realizzati dai cugini interisti. Mentre c'è da respingere l'assalto del Real Madrid per Kakà, resta vivo l'interesse per il pallone d'oro Ronaldinho, sono pronti sessanta milioni di euro, ma potrebbero non bastare. In alternativa, resta la pista Ronaldo oppure Trezeguet. Di difficile realizzazione gli affari Torres, Tevez e Drogba.
:rolleyes:
devo chiedere a frattini chi è il suo pusher
Topomoto
14-08-2006, 10:14
Sulla Gazzetta, in prima pagina, c'è la foto del mercenario che bacia la maglia del Chelsea.
Bene, molto bene, che si sappia in giro....sarà accolto degnamente se dovesse PER CASO venire a Milano :incazzed:
Milan: tra Ronaldinho e Ronaldo
14.08.2006 10.40 di Marco Frattini articolo letto 650 volte
Il presidente rossonero Berlusconi vuole il botto di mercato, vuole regalare ai tifosi un colpo all'altezza di quelli realizzati dai cugini interisti. Mentre c'è da respingere l'assalto del Real Madrid per Kakà, resta vivo l'interesse per il pallone d'oro Ronaldinho, sono pronti sessanta milioni di euro, ma potrebbero non bastare. In alternativa, resta la pista Ronaldo oppure Trezeguet. Di difficile realizzazione gli affari Torres, Tevez e Drogba.
devo chiedere a frattini chi è il suo pusher
Con 60 milioni non te ne danno manco una gamba.
mt_iceman
14-08-2006, 10:51
Con 60 milioni non te ne danno manco una gamba.
va là che se fossi laporta e berlusca mi offrisse 60 milioni più un'orgia con le sue 2 figliolette :oink: , io glielo darei inho :asd:
cmq ci toccherà quel merdoso di ronaldo....che verrà da noi a rubare soldi mentre la società sbandiera ai 4 venti le minchiate di milan lab, non farà un cazzo e a gennaio se ne andrà in qualche squadra col contratto pagato da noi... :rolleyes:
e tutti già a ridere per l'ennesima figura di merda...
mt_iceman
14-08-2006, 10:55
Calcio, il presidente del Real Madrid: "Credo che Ronaldo restera' qui"
MADRID - Il presidente del Real Madrid Ramon Calderon spegne le voci che vorrebbero sull'asse Madrid-Milano uno scambio Ronaldo-Kaka: "Ronnie e Guti rimangono con noi" ha detto il numero uno della Casa Blanca. Calderon ha aggiunto al quotidiano sportivo spagnolo As: "Credo che Ronaldo seguira' la nostra strada, c'e' stato un avvicinamento. Lui e' un giocatore straordinario e per noi e' un orgoglio che altre squadre lo vogliano perche' e' il migliore attaccante centrale del mondo, pertanto e' logico che interessi". Il Milan, dopo lo sgarbo del Real che a luglio aveva contattato Kaka senza passare dal club, avrebbe fatto lo stesso con Ronaldo: "Non giudico le azioni degli altri. Comunque. decidera' il giocatore, ma son sicuro che rimarra' con noi". Due parole anche su Guti, richiesto dall'Atletico Madrid: "E' un giocatore fondamentale per noi". (Agr)
mt_iceman
14-08-2006, 11:06
A Madrid l'incontro decisivo fra il mediatore Bronzetti e il presidente del Real Calderon, che ammette: "I rossoneri hanno già cercato il brasiliano"
Ronaldo, 29, con la compagna Raica Oliveira. LaPresse
Ronaldo, 29, con la compagna Raica Oliveira. LaPresse
MADRID, 14 agosto 2006 - Il Milan vuole Ronaldo. La conferma è arrivata ieri sera in un’improvvisata conferenza stampa di Ramon Calderon, bloccato all’aeroporto di Madrid appena sbarcato dall’aereo che riportava a casa il Real dalla tournée americana.
CALDERON CONFERMA - «Il giocatore vuole restare con noi — ha detto il presidente della Casa Blanca —. È sicuro che tra le parti ci sono stati dei contatti, del resto stiamo parlando di un giocatore straordinario, il miglior attaccante centrale del mondo, è ovvio che intorno a lui ci sia dell’interesse. Mi risulta che il Milan lo abbia contattato. Non voglio dire nulla sulla cosa, ma posso dire che Ronaldo vuole restare con noi, crede nel nuovo progetto del club, come ha detto personalmente, e accetteremo le sue richieste». Richieste che Calderon non ha reso noto, ma che confermano lo stato di turbolenza del Fenomeno. Il presidente è uscito allo scoperto per cercare di trattenere il brasiliano. E lo ha fatto alla vigilia di quella che potrebbe essere una giornata chiave per il suo ritorno in Italia. È la vigilia di Ferragosto, la capitale spagnola è vuota e accaldata come la Roma del «Sorpasso» di Gassman e Trintignant, ma per i protagonisti del possibile passaggio di Ronaldo al Milan la giornata di oggi potrebbe influire in maniera decisiva sulle prossime.
TUTTI A MADRID - Perché dopo giorni di rimbalzi a distanza, oggi sono tutti a Madrid. Calderon è rientrato ieri. Mijatovic e Baldini in America non sono andati, così come Ronaldo, rimasto a Valdebebas a riprendersi dall’operazione al ginocchio sinistro. E oggi rientra anche Ernesto Bronzetti, il tramite scelto dal Milan per cercare di ricucire i rapporti tra i due club, ultimamente piuttosto tesi per l’affare Kakà. Manca solo Ariedo Braida, probabilmente in attesa di notizie. Bronzetti ha passato il weekend a Milano Marittima, e oggi ha come obiettivo un incontro con Calderon. Incontro sul quale il presidente ha gettato acqua gelata con le dichiarazioni di ieri sera, ma la strada sembra restare aperta.
VOGLIA - Innanzitutto c’è da chiarire la voglia di Ronaldo, sbandierata da Calderon. Il brasiliano sa di non avere il posto garantito nell’attacco che ha in testa Capello e accusa la fatica di quattro anni avarissimi di soddisfazioni e appesantiti da un rapporto sempre tiepido con la tifoseria della Casa Blanca. Da verificare anche i rapporti con il club e i compagni: sabato parlando con i giornalisti delle varianti d’attacco del Madrid, Raul, capitano della squadra, si è dimenticato di citare Ronaldo. Altro indizio: se a Cannavaro è già stato assegnato il numero 5 che era di Zidane, Emerson e Van Nistelrooy sono ancora senza dorsale: l’olandese vorrebbe fortemente il 9, che è di Ronaldo. Magari si libera prima dell’inizio della stagione... Anche la voglia del Milan è notevole, nonostante le parole di Ancelotti (smentite ora da Calderon) che dopo il successo sull’Atletico di sabato sera aveva detto che «Ronaldo è un grande campione quando è in forma ma al momento non è un obiettivo del Milan». I rossoneri cercano una punta: El Niño Torres, valutato 40 milioni dall’Atletico Madrid, sembra lontanissimo. Può riavvicinarsi Iaquinta, se la Juventus riesce a trattenere Trezeguet e l’Udinese ha voglia di aspettare fino al ritorno del preliminare di Champions. E che tra Milan e Real ci sia voglia di vedersi per parlare di Ronaldo è confermato dal risalto dato all’affare dai due quotidiani sportivi madrileni, Marca e As. Su Marca sognano uno scambio Ronaldo-Kakà, su As parlavano già di blitz a Madrid di Braida. Oggi ne sapremo di più.
Filippo Maria Ricci
1)questo è già rotto. :rolleyes:
2)iaquinta... :rolleyes:
mt_iceman
14-08-2006, 11:20
Clamoroso dal Barça: "Il Milan è su Ronaldinho"
BARCELLONA (Spagna) - Clamoroso dalla Spagna. La dirigenza blaugrana ammette le difficoltà per il rinnovo di Ronaldinho e rivela che sul giocatore si è gettato con estrema decisione il Milan: "Abbiamo problemi per il rinnovo del contratto. E' vero, su Ronaldinho c'è il Milan". Intanto Ancelotti promuove Torres e allontana Ronaldo: "Non ci interessa".
Topomoto
14-08-2006, 11:28
:fagiano:
Che hai da rolleyeggiare? :mbe:
Calcio, il presidente del Real Madrid: "Credo che Ronaldo restera' qui"
MADRID - Il presidente del Real Madrid Ramon Calderon spegne le voci che vorrebbero sull'asse Madrid-Milano uno scambio Ronaldo-Kaka: "Ronnie e Guti rimangono con noi" ha detto il numero uno della Casa Blanca. Calderon ha aggiunto al quotidiano sportivo spagnolo As: "Credo che Ronaldo seguira' la nostra strada, c'e' stato un avvicinamento. Lui e' un giocatore straordinario e per noi e' un orgoglio che altre squadre lo vogliano perche' e' il migliore attaccante centrale del mondo, pertanto e' logico che interessi". Il Milan, dopo lo sgarbo del Real che a luglio aveva contattato Kaka senza passare dal club, avrebbe fatto lo stesso con Ronaldo: "Non giudico le azioni degli altri. Comunque. decidera' il giocatore, ma son sicuro che rimarra' con noi". Due parole anche su Guti, richiesto dall'Atletico Madrid: "E' un giocatore fondamentale per noi". (Agr)
Topomoto
14-08-2006, 11:31
Che hai da rolleyeggiare? :mbe:
Già solo per la frase "Intanto Ancelotti promuove Torres e allontana Ronaldo: "Non ci interessa"" ci sarebbe da :oink: :oink: :oink:
:mbe:
mysteryman
14-08-2006, 11:32
14.08.2006 08.23
io direi di arrivare al massimo a 6/7 milioni senza contropartite, altrimenti che si attacchi al tram
mysteryman
14-08-2006, 11:35
1)questo è già rotto. :rolleyes:
2)iaquinta... :rolleyes:
oh ma la smettono di accostare iaquinta al milan??
è come se dicessero che il barca pensa di sostituire inho con morfeo...
oh ma la smettono di accostare iaquinta al milan??
è come se dicessero che il barca pensa di sostituire inho con morfeo...
Ti ricordo che l'Inter aveva prima Ronaldo col 9,poi Crespo ed infine Cruz....
A volte il ridimensionamento arriva quando meno lo sentiresti probabile...
"Il Milan ci ha chiesto Ronaldinho"
Laporta:"Problemi su rinnovo contratto"
Ronaldinho-Milan non è solo fantamercato. E' stato, infatti, lo stesso presidente del Barcellona Joan Laporta ad ammettere l'interesse dei rossoneri per l'asso brasiliano. "Sì, il Milan e altri club importanti l'hanno chiesto" ha rivelato a "El Mundo Deportivo". E la storia d'amore tra i blaugrana e l'attaccante sembra vacillare per problemi sul rinnovo del contratto. Il grande sogno può trasformarsi in realtà.
E' un outing che ha il sapore della svolta. Perché quella che sembrava solo una surreale fantasia inizia ad assumere i contorni di una concreta possibilità di mercato. "Il Milan ha chiesto Ronadinho - ha svelato per la prima volta il numero uno del Barcellona - Lui non è in vendita, però dobbiamo anche pensare di essere giusti con lui, giusti ma nell'ambito delle nostre possibilità, conciliando gli interessi del giocatore con quelli del club". C'è un però, dunque. Uno spiraglio che dà adito ai sogni rossoneri. Fra il club azulgrana e Assis, il fratello procuratore del brasiliano, infatti, è iniziata la trattativa per il prolungamento del contratto e si è subito inceppata. Motivo: il giocatore vuole prolungare fino al 2014 l'attuale contratto, in scadenza nel 2010. Al momento l'ingaggio netto è di 8 milioni di euro netti a stagioni, 4 in meno di quelli che offrirebbe il Milan (12 mln).
Il Barcellona è disposto ad aumentare l'ingaggio, a patto che il brasiliano ceda al club i diritti d'immagine. Diritti che fruttano ogni stagione ben 15 milioni di euro alla punta per un totale di 23 mln di euro. Scontato, quindi, il no di Assis, con la trattativa bloccata e il rapporto tra le due parti che vacilla. Berlusconi è pronto: 80 milioni di euro al Barça, 12 all'anno al giocatore per quattro anni. Sarebbe il colpo del terzo millennio.
Ti ricordo che l'Inter aveva prima Ronaldo col 9,poi Crespo ed infine Cruz....
A volte il ridimensionamento arriva quando meno lo sentiresti probabile...
Adesso c'è di nuovo Crespo, quindi tra due o tre anni riprendete Ronaldo?
Ronaldinho-Milan non è solo fantamercato. E' stato, infatti, lo stesso presidente del Barcellona Joan Laporta ad ammettere l'interesse dei rossoneri per l'asso brasiliano. "Sì, il Milan e altri club importanti l'hanno chiesto" ha rivelato a "El Mundo Deportivo". E la storia d'amore tra i blaugrana e l'attaccante sembra vacillare per problemi sul rinnovo del contratto. Il grande sogno può trasformarsi in realtà.
E' un outing che ha il sapore della svolta. Perché quella che sembrava solo una surreale fantasia inizia ad assumere i contorni di una concreta possibilità di mercato. "Il Milan ha chiesto Ronadinho - ha svelato per la prima volta il numero uno del Barcellona - Lui non è in vendita, però dobbiamo anche pensare di essere giusti con lui, giusti ma nell'ambito delle nostre possibilità, conciliando gli interessi del giocatore con quelli del club". C'è un però, dunque. Uno spiraglio che dà adito ai sogni rossoneri. Fra il club azulgrana e Assis, il fratello procuratore del brasiliano, infatti, è iniziata la trattativa per il prolungamento del contratto e si è subito inceppata. Motivo: il giocatore vuole prolungare fino al 2014 l'attuale contratto, in scadenza nel 2010. Al momento l'ingaggio netto è di 8 milioni di euro netti a stagioni, 4 in meno di quelli che offrirebbe il Milan (12 mln).
Il Barcellona è disposto ad aumentare l'ingaggio, a patto che il brasiliano ceda al club i diritti d'immagine. Diritti che fruttano ogni stagione ben 15 milioni di euro alla punta per un totale di 23 mln di euro. Scontato, quindi, il no di Assis, con la trattativa bloccata e il rapporto tra le due parti che vacilla. Berlusconi è pronto: 80 milioni di euro al Barça, 12 all'anno al giocatore per quattro anni. Sarebbe il colpo del terzo millennio.
Daje Silvio. :O
Anche se 80 mln mi paiono pochi. :mbe:
:sperem: :sperem:
La Premier promuove la moviola
Ufficiale: dal 2007 in vigore prova tv
La patria del calcio, l'Inghilterra, ha deciso di cambiare le regole: dal 2007, infatti, la Premier League introdurrà la moviola in campo. Lo ha assicurato Richard Scudamore, dg del campionato inglese: "I club vogliono la tecnologia per aiutare gli arbitri". Si inizierà con 4 minicamere nelle porte per evitare i gol fantasma, poi toccherà alla prova tv in diretta per punire simulazioni e correggere marchiani errori.
Dopo aver inventato il gioco del calcio, gli inglesi sono pronti a dare inizio anche ad una delle più grosse rivoluzioni legate al pallone: la moviola in campo. Ormai è arrivata l'ora di cambiare. Troppi gli errori di arbitri e assistenti di gara, ma soprattutto è assurdo l'atteggiamento della Fifa che, nel tezo millennio e con le tecnologie attualemnte a disposizione, continua a restare barricata su convinzioni primordiali.
E così la Premier League, dalla stagione 2007, è pronta a far partire la rivoluzione che comunque già da diverso tempo ha coinvolto sport come il football americano, il basket, il tennis ed il rugby. La notizia è stata data da Richard Scudamore in persona, vale a dire il direttore generale della Premier: "L'obiettivo è di ricorrere all'arbitraggio tramite l'ausilio dei video a partire dalla stagione 2007/08. I club della Premier League, capeggiati da Ferguson e Wenger, hanno detto chiaramente di voler utilizzare la tecnologia per aiutare gli arbitri a prendere le migliori decisioni. Mi sembra si tratti di un'evoluzione logica delle cose".
L'intenzione è quella di partire inizialmente con 4 mini telecamere inserite nei quattro angoli della porta per eliminare completamente il rischio di gol fantasma. Quindi passare all'utilizzo della prova tv in diretta per sanzionare il gioco violento, evitare simulazioni e verificare con certezza se un fallo è stato commesso fuori o all'interno dell'area di rigore. E non mancano le motivazioni: "I tifosi, allo stadio ed in tv, e gli addetti ai lavori tollerano sempre di meno gli errori arbitrali, soprattutto ora che giganteschi monitor a colori, installati nei vari stadi, trasmettono le immagini in tempo reale. - spiega Scudamore -. E' ingiusto ed antisportivo che la propria squadra del cuore perda una qualificazione alla Champions o venga esclusa dal Mondiale per colpa di una macroscopica svista arbitrale". La rivoluzione sta per iniziare...
Che ne penserà Biscaddi?! :asd:
Secondo me (e credo di non essere l'unico) 80 milioni potrebbero essere una cifra in grado di far vacillare Laporta, a patto però che ci sia la volontà del giocatore.
In ogni caso continua a pensare che siano solo voci e che non esista una reale trattativa.
mysteryman
14-08-2006, 11:47
Calderon: "Cesc, Robben e Kaka non sono priorità" (Marca)
"Mijatovic troverà la soluzione migliore per chiudere il caso Reyes"
Ramon Calderon ha detto, una volta atterrato a Madrid, che il futuro della squadra lo decideranno Capello e Mijatovic. "Mi sento molto orgoglioso di come è andata la trasferta negli Stati Uniti. Abbiamo avuto una grande accoglienza, e abbiamo fatto battuto i record di affluenza sia a Seattle che a Salt Lake City. In più ho visto un ottimo ambiente all'interno della squadra, direi straordinario", ha affermato Calderon.
Riguardo la situazione di Jurado e l'acquisto da parte dell'Atletico Madrid dice: "Non ho da dire molto. Se ne è parlato con Mijatovic e Capello e vogliamo solo le condizioni migliori per il Real Madrid. Lunedì a mezzogiorno abbiamo un incontro con Miguel Angel Gil".
Riguardo Guti e l'Atletico Calderon è stato chiaro: "E' un nostro giocatore e non vogliamo che se ne vada. Lo vediamo come un pezzo fondamentale per la sqadra. Ribadisco, non vogliamo che se ne vada". E du Reyes ha detto: "Il giocatore chiede di venire da noi ed è nelle mani di Pedja Mijatovic, che sta cercando la migliore soluzione per cercare di prenderlo".
Di Ronaldo e di un suo possibile passaggio al Milan ha commentato: "Vuole continuare con noi. E' vero che c'è stato un approccio tra le parti, ma stiamo parlando di un giocatore straordinario, il miglior attaccante centrale del mondo ed è logico che si interessino. Noi cerchiamo di mantenere i migliori rapporti con gli altri club. So che il Milan lo ha cercato. Non voglio prendere decisioni, però Ronaldo vuole rimanere, anche se è deluso dal nuovo progetto, come ha detto a Mijatovic, accetteremo quello che deciderà".
Del non acquisto di giocatori come Cesc (Fabregas, ndr), Robben e Kaka ha chiarito: "A me piacciono i tre giocatori, però la prima condizione era che decidessero Capello e Mijatovic. E ora non c'è questa priorità. Io in queste questioni non voglio intervenire".
toh, ora non sono più priorità :rolleyes:
Secondo me (e credo di non essere l'unico) 80 milioni potrebbero essere una cifra in grado di far vacillare Laporta, a patto però che ci sia la volontà del giocatore.
In ogni caso continua a pensare che siano solo voci e che non esista una reale trattativa.
Beh io a sto punto penso che la trattativa ci sia, altrimenti come si spiegano le parole di Laporta?! :mbe:
Ramon Calderon ha detto, una volta atterrato a Madrid, che il futuro della squadra lo decideranno Capello e Mijatovic. "Mi sento molto orgoglioso di come è andata la trasferta negli Stati Uniti. Abbiamo avuto una grande accoglienza, e abbiamo fatto battuto i record di affluenza sia a Seattle che a Salt Lake City. In più ho visto un ottimo ambiente all'interno della squadra, direi straordinario", ha affermato Calderon.
Riguardo la situazione di Jurado e l'acquisto da parte dell'Atletico Madrid dice: "Non ho da dire molto. Se ne è parlato con Mijatovic e Capello e vogliamo solo le condizioni migliori per il Real Madrid. Lunedì a mezzogiorno abbiamo un incontro con Miguel Angel Gil".
Riguardo Guti e l'Atletico Calderon è stato chiaro: "E' un nostro giocatore e non vogliamo che se ne vada. Lo vediamo come un pezzo fondamentale per la sqadra. Ribadisco, non vogliamo che se ne vada". E du Reyes ha detto: "Il giocatore chiede di venire da noi ed è nelle mani di Pedja Mijatovic, che sta cercando la migliore soluzione per cercare di prenderlo".
Di Ronaldo e di un suo possibile passaggio al Milan ha commentato: "Vuole continuare con noi. E' vero che c'è stato un approccio tra le parti, ma stiamo parlando di un giocatore straordinario, il miglior attaccante centrale del mondo ed è logico che si interessino. Noi cerchiamo di mantenere i migliori rapporti con gli altri club. So che il Milan lo ha cercato. Non voglio prendere decisioni, però Ronaldo vuole rimanere, anche se è deluso dal nuovo progetto, come ha detto a Mijatovic, accetteremo quello che deciderà".
Del non acquisto di giocatori come Cesc (Fabregas, ndr), Robben e Kaka ha chiarito: "A me piacciono i tre giocatori, però la prima condizione era che decidessero Capello e Mijatovic. E ora non c'è questa priorità. Io in queste questioni non voglio intervenire".
Menomale và, che se lo togliessero dalla testa una volta per tutte.
ronaldovieri
14-08-2006, 11:49
Adesso c'è di nuovo Crespo, quindi tra due o tre anni riprendete Ronaldo?
:sbav::sbav::sbav:
Giorno lucio :eek: :O
Jamal Crawford
14-08-2006, 12:13
Certo e' che se il MIlan comprasse Ronaldinho, molta gente vorrebbe buttarsi dal ponte pur di non vederlo con la casacca rossonera. Una invidia incontrollabile, spingerebbe molti fanatici a gettarsi dal grattacielo pirelli :D
Anche io credo che quella commozione può essere benissimo vera, però che caxxo ti commuovi a fare se poi qualce giorno dopo te ne vai e ci lasci nella merda...ci vedo poca coerenza. Se sei legato a una società, ai tifosi tanto da commuoverti in mezzo a loro e provare emozioni talmente forti non la abbandoni così senza una motivazione valida.
:boh:
Per me rimane cmq un giocatore mediocre e sopravvalutato. Se non si sveglia quest'anno l'anno prossimo lo venderei al primo acquirente.
Mah. Non lo so cmq non credo....soprattutto spero di no
Speriamo si porti Inho o Messi o Iniesta o qualche altro fenomeno che è da lui al Milan. :asd:
Porta inho su :O
Oh ma avete sentito a studio sport?! Dicono che laporta abbia fissato il prezzo di inho a 80mln....forse per problemici probabili di bilancio (non ho capito xke....ok che avevano debiti...ma ha rifiutato 100mln di sponsor 12 mesi fa :confused: ).
Se va via anche Kakà do fuoco alla sede del Milan e ci sto davanti come protesta. ;) ;)
Io non mi do fuoco ma ti vengo a sorvegliare se vuoi :O
14.08.2006 08.23
Ma xke?!! :mc:
Simic è una riserva otttima...se consideriamo i centrali favalli e billy :muro:
Foggia è foggia...e brocchi se non rompe il bip come riserva va bene. Dare qlcn altro no?! Tirar fuori 3 mln in piu no?!
Su mediavideo alla prima pg riportano uno stralcio d'intervista a laporta, secondo cui il milan avrebbe fatto un tentativo per inho al bracellona.il barça non è più così sicuro che il giocatore rimanga, ed hanno subito proposto al fratello un prolungamento sino al 2014. questo più o meno è il succo delle 2 pg. :D
:cry:
Il Milan vuole Ronaldo. La conferma è arrivata ieri sera in un’improvvisata conferenza stampa di Ramon Calderon, bloccato all’aeroporto di Madrid appena sbarcato dall’aereo che riportava a casa il Real dalla tournée americana.
:eekk: :eekk:
Vogel non è un fenomeno, ma non è possibile che colui che dettava i tempi nel centrocampo del PSV insieme a Van Bommel e che tuttora è il regista della nazionale Svizzera, che non è certo la più scarsa tra quelle viste agli ultimi mondiali sia diventato un brocco da un giorno all'altro.
Secondo me potrebbe ancora far comodo in mezzo al campo. :boh:
Se non sbaglio Donati l'abbiamo già ceduto.
Esattto. Poi il MUD lo voleva come titolare...tutto sto scarso non mi sembra lo sia (e non è...anzi imho è un buonissimo giocatore)
Juve, se parte Trezeguet arriva Iaquinta
Dopo la partenza di Zlatan Ibrahimovic con destinazione Inter, la Juventus sta cercando di fare di tuto per trattenere a Torino David Trezeguet, considerato dalla dirigenza e dal tecnico Didier Deschamps un elemento fondamentale del reparto offensivo bianconero.
Al rientro dalle vacanze David s'è subito incontrato con il presidente Giovanni Cobolli Gigli, l'amministratore delegato Jean-Claude Blanc e il direttore sportivo Alessio Secco e quanto è emerso dalla riunione è stato in linea con le aspettative della dirigenza della Vecchia Signora.
Trezegol ha infatti dichiarato di non rifiutare a priori il fatto di dover giocare in Serie B ma, per così' dire, vorrebbe che la sua "buona volontà" in questo senso fosse premiata dalla Juventus.
Il premio, come accade sempre in questi casi, è economico, ovvero un ritocco verso l'alto del suo ingaggio: il giocatore vorrebbe uno stipendio di sei milioni a stagione cui andrebbero aggiunti i vari premi mentre la Juventus sarebbe disposta ad arrivare fino a cinque. Considerato che Trezegol è sotto contratto fino al 2010, si tratterebbe dunque di una differenza di quattro milioni.
Le due parti si sono lasciate per rivedersi dopo Ferragosto e dopo aver valutato le rispettive posizioni: al momento ci sono comunque buone possibilità che si raggiunga un acccordo a metà strada.
In ogni caso, la Juventus sa benissimo di dover stare attenta, anche perché alla porta per Trezeguet ci sono sia il Lione che il Manchester United, e proprio per questo i bianconeri si sono tutelati, avendo intavolato da alcuni giorni una trattativa con l'Udinese per acquistare Vincenzo Iaquinta.
Per convincere i friulani a cedere il loro Campione del Mondo, la Vecchia Signora sarebbe pronta a mettere sul piatto una dozzina di milioni di euro ma il patron Pozzo ne vuole almeno quindici o, come parziale contropartita, il giovane centrocampista Matteo Paro.
Alla fine, non è da escludere che lo scambio possa rientrare in un'operazione più grande con l'acquisto da parte della Juvntus di Felipe e Iaquinta in cambio di denaro più il prestito in comproprietà di Raffaele Palladino, Andrea Masiello e Paro, operazione che le due parti hanno giù valutato mettendola nel cassetto. Per il momento.
Speriamo di farcelo soffiare :ave:
va là che se fossi laporta e berlusca mi offrisse 60 milioni più un'orgia con le sue 2 figliolette :oink: , io glielo darei inho :asd:
cmq ci toccherà quel merdoso di ronaldo....che verrà da noi a rubare soldi mentre la società sbandiera ai 4 venti le minchiate di milan lab, non farà un cazzo e a gennaio se ne andrà in qualche squadra col contratto pagato da noi... :rolleyes:
e tutti già a ridere per l'ennesima figura di merda...
Io invece sono fiducioso su ronnie. Non so xke...ma x me fara bene ;) :sperem:
io direi di arrivare al massimo a 6/7 milioni senza contropartite, altrimenti che si attacchi al tram
Massimo 8 (per massimo oddo).
:rotfl: :rotfl:
:oink: :oink: :oink: :oink:
Certo che considerando gli ingaggi dei nostri giocatori che massimo arrivano a 6 credo....darne 12 a inho significa aumentarli tutti :mc:
Ma tanto non pago io....non me ne frega un cazzo :D
La Premier promuove la moviola
Ufficiale: dal 2007 in vigore prova tv
La patria del calcio, l'Inghilterra, ha deciso di cambiare le regole: dal 2007, infatti, la Premier League introdurrà la moviola in campo. Lo ha assicurato Richard Scudamore, dg del campionato inglese: "I club vogliono la tecnologia per aiutare gli arbitri". Si inizierà con 4 minicamere nelle porte per evitare i gol fantasma, poi toccherà alla prova tv in diretta per punire simulazioni e correggere marchiani errori.
Dopo aver inventato il gioco del calcio, gli inglesi sono pronti a dare inizio anche ad una delle più grosse rivoluzioni legate al pallone: la moviola in campo. Ormai è arrivata l'ora di cambiare. Troppi gli errori di arbitri e assistenti di gara, ma soprattutto è assurdo l'atteggiamento della Fifa che, nel tezo millennio e con le tecnologie attualemnte a disposizione, continua a restare barricata su convinzioni primordiali.
E così la Premier League, dalla stagione 2007, è pronta a far partire la rivoluzione che comunque già da diverso tempo ha coinvolto sport come il football americano, il basket, il tennis ed il rugby. La notizia è stata data da Richard Scudamore in persona, vale a dire il direttore generale della Premier: "L'obiettivo è di ricorrere all'arbitraggio tramite l'ausilio dei video a partire dalla stagione 2007/08. I club della Premier League, capeggiati da Ferguson e Wenger, hanno detto chiaramente di voler utilizzare la tecnologia per aiutare gli arbitri a prendere le migliori decisioni. Mi sembra si tratti di un'evoluzione logica delle cose".
L'intenzione è quella di partire inizialmente con 4 mini telecamere inserite nei quattro angoli della porta per eliminare completamente il rischio di gol fantasma. Quindi passare all'utilizzo della prova tv in diretta per sanzionare il gioco violento, evitare simulazioni e verificare con certezza se un fallo è stato commesso fuori o all'interno dell'area di rigore. E non mancano le motivazioni: "I tifosi, allo stadio ed in tv, e gli addetti ai lavori tollerano sempre di meno gli errori arbitrali, soprattutto ora che giganteschi monitor a colori, installati nei vari stadi, trasmettono le immagini in tempo reale. - spiega Scudamore -. E' ingiusto ed antisportivo che la propria squadra del cuore perda una qualificazione alla Champions o venga esclusa dal Mondiale per colpa di una macroscopica svista arbitrale". La rivoluzione sta per iniziare...
Che ne penserà Biscaddi?! :asd:
sempre avanti gli inglesi.
BUono cosi.....si azzereranno una volta per tutte le ladrate...che siano ladrate o semplici errori
quoto sia la prima che la seconda frase ;)
Ah calderon!!
:ciapet: :ciapet:
ronaldovieri
14-08-2006, 13:01
Io invece sono fiducioso su ronnie. Non so xke...ma x me fara bene ;) :sperem:
giu' le mani dal fenomeno :mad:
Prendetelo voi di nuovo e affiancatelo a Ibra. :O
Tanto non lo prendono :cry:
Io lo prenderei anche solo per vedere la tua faccia :fuck:
Ps. Gente ma sul sito del cds è impossibile leggere qualsiasi articolo senza essere registrati?! Chesso come sul sito della gazza...o di marca o di as per dire.
O sbaglio?!
ronaldovieri
14-08-2006, 13:07
:cool: :cool:
dopo non ci sarebbe gusto ad asfaltare gli avversari :O
Certo e' che se il MIlan comprasse Ronaldinho, molta gente vorrebbe buttarsi dal ponte pur di non vederlo con la casacca rossonera. Una invidia incontrollabile, spingerebbe molti fanatici a gettarsi dal grattacielo pirelli :D
Ma invece noi anche se come sembra sicuro ormai non prendiam gigi....amelia?!
Spinelli era sicurissimo di darcelo...dite che col fatto che gigi non si muove non prendiam manco il portiere del livorno (grossissima cazzata xke ci servirebbe in ogni caso)?!?
Oh ma avete sentito a studio sport?! Dicono che laporta abbia fissato il prezzo di inho a 80mln....forse per problemici probabili di bilancio (non ho capito xke....ok che avevano debiti...ma ha rifiutato 100mln di sponsor 12 mesi fa :confused: ).
Caxxo Berlusca caxxo. :muro: :muro: :muro:
14.08.2006 08.23
minchia che rompi palle lotito..non ce lo vuole proprio cedere... :muro:
:eek:
ho letto anche io :Perfido:
Ma xke?!! :mc:
Simic è una riserva otttima...se consideriamo i centrali favalli e billy :muro:
Foggia è foggia...e brocchi se non rompe il bip come riserva va bene. Dare qlcn altro no?! Tirar fuori 3 mln in piu no?!
Nessuno dei tre dobbiamo far partire...piuttosto liberiamoci di Borriello e Coppola che oltre a creare problemi altro non fanno.
Certo che considerando gli ingaggi dei nostri giocatori che massimo arrivano a 6 credo....darne 12 a inho significa aumentarli tutti :mc:
Beh spero solo che se arriva e gli si fa un contratto da 12mln gli altri non abbiano qualcosa da dire...e poi solo Kakà imho può pretendere un adeguamento rispetto a Inho anche se per ora già guadagna bene...gli altri stanno apposto così. :O
:cool: :cool:
dopo non ci sarebbe gusto ad asfaltare gli avversari :O
Ma se non sai manco cosa si prova a asfaltare un avversario. :asd:
Ma invece noi anche se come sembra sicuro ormai non prendiam gigi....amelia?!
Spinelli era sicurissimo di darcelo...dite che col fatto che gigi non si muove non prendiam manco il portiere del livorno (grossissima cazzata xke ci servirebbe in ogni caso)?!?
ronaldovieri
14-08-2006, 13:18
parlando seriamente ma secondo voi inho lascierebbe il barca che si è ulteriormente rinforzato per venire al milan a servire biliardino e pippa inzaghi?
parlando seriamente ma secondo voi inho lascierebbe il barca che si è ulteriormente rinforzato per venire al milan a servire biliardino e pippa inzaghi?
Non è una questione di sqaudra forte o meno, col Barca ha vinto tutto quello che c'era da vincere...potrebbe anche avere voglia di nuovi stimoli e di nuove avventure.
marcolan
14-08-2006, 13:21
Ps. Gente ma sul sito del cds è impossibile leggere qualsiasi articolo senza essere registrati?! Chesso come sul sito della gazza...o di marca o di as per dire.
O sbaglio?!
io ieri mi sono registrato. dalle 16 posso leggere il giornale di oggi gratis.
ronaldovieri
14-08-2006, 13:22
Non è una questione di sqaudra forte o meno, col Barca ha vinto tutto quello che c'era da vincere...potrebbe anche avere voglia di nuovi stimoli e di nuove avventure.
gli manca la coppa intercontinentale che si gioca a dicembre :O
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
gli manca la coppa intercontinentale che si gioca a dicembre :O
Vabbè viene da noi e a dicembre gli diamo una settimana di libera uscita e va a giocarsela. :O
come vedere sheva con i perdenti :asd:
il barcellona ha sempre venduto i suoi giocatori... :read:
imho i giocatori capiranno che lui e' un caso a parte...
imho se viene inho, il milan non si ferma solo a lui...si farebbero ulteriori investimenti in difesa e centrocampo... :O
ronaldovieri
14-08-2006, 13:32
imho se viene inho, il milan non si ferma solo a lui...si farebbero ulteriori investimenti in difesa e centrocampo... :O
se prendi inho vi svenate quindi non credo proprio che farete altri investimenti di un certo spessore
Nessuno dei tre dobbiamo far partire...piuttosto liberiamoci di Borriello e Coppola che oltre a creare problemi altro non fanno.
Quoto
Beh spero solo che se arriva e gli si fa un contratto da 12mln gli altri non abbiano qualcosa da dire...e poi solo Kakà imho può pretendere un adeguamento rispetto a Inho anche se per ora già guadagna bene...gli altri stanno apposto così. :O
Se dio dice che si puo fare...allora si :D
Ma credo che anche gente come pirlo e forse rignhio chiedano un aumento....nesta...non fino a 12 mah...
Certo che coi soldi che ti porta inho cmq....avete idea di quante magliette si venderebbero?! Sia se venisse da noi che in una qualsiasi altra piazza credo. In fondo laporta ha detto che anche altri l'ìhan chiesto
se prendi inho vi svenate quindi non credo proprio che farete altri investimenti di un certo spessore
Credo che almeno un altro difensore arriverà...
Se dio dice che si puo fare...allora si :D
Ma credo che anche gente come pirlo e forse rignhio chiedano un aumento....nesta...non fino a 12 mah...
Certo che coi soldi che ti porta inho cmq....avete idea di quante magliette si venderebbero?! Sia se venisse da noi che in una qualsiasi altra piazza credo. In fondo laporta ha detto che anche altri l'ìhan chiesto
Beh cmq credo che se Inho si muoverà dal Barca credo lo faccia solo per venire da noi...non altrove. Forse pecco un po' di presunzione, ma io sinceramente la vedo così.
O che palle con sto fatto che siam piu scarsi :doh:
Si lo sappiamo..infatti io sono tra quelli che non ci crede (anche x scaramanzia) ma se d'altronde le notizie son quelle ora cosa facciamo non le commentiamo?! Voi non lo fareste?!
Ogni volta che ci mettiamo a parlare di inho c'è sempre qualcuno che sottolinea la nostra inferiorita....non siam cechi ;)
Senz'offesa eh...ma sei la 30esima persona che fa st'uscita
io ieri mi sono registrato. dalle 16 posso leggere il giornale di oggi gratis.
OK si pero dicevo...se non si è registrati non si puo leggere niente no (al contrario che su sito della gazza)?!
Cmq misa che mi registro anche io...
ronaldovieri
14-08-2006, 13:40
Si lo sappiamo..infatti io sono tra quelli che non ci crede (anche x scaramanzia) ma se d'altronde le notizie son quelle ora cosa facciamo non le commentiamo?! Voi non lo fareste?!
Ogni volta che ci mettiamo a parlare di inho c'è sempre qualcuno che sottolinea la nostra inferiorita....non siam cechi ;)
era giusto sottolinearlo che siete scarsi davanti :O
Ben vengano altre 30 persone che facciano la stessa uscita...basta che si arrivi a Inho. :O
Se arriva Inho col caxxo che lo saremo. :cool:
come vedere sheva con i perdenti :asd:
Mamma :eekk: :asd: :asd:
Cmq ho visto il gol di ieri di sheva....niente di che alla fine :mbe:
Sara che gliene abbiam visto fare tanti cosi noi :stordita:
il barcellona ha sempre venduto i suoi giocatori... :read:
Vero. Ma non capisco xke un presidente nuovo non possa eventualmente cambiare idea (nel senso quindi di decidere di non venderlo). In fondo noi non abbiam venduto xke i presidenti nostri non volevano...xke siamo una squadra che giustamente non vende ma compra i campioni (e sheva è stato un caso straordinario).
Spero cmq che laporta faccia come i suoi predecessori per carita :D :sperem:
Be...se berlusconi tirasse fuori tutti gli 80/100mln si...ma mi sembra difficile.
Cosi tanto sapranno che i tifosi saranno fuori di testa...e il problema difesa passera in secondo piano e veraa aggiustato l'anno prossimo comprando solo in quel reparto e mgari uno a centrocampo. Anche xke per forza di cosa billy e qlcn altro forse smettono.
Cosi si tornerebbe alla grande sia un po st'anno che soprattuto l'anno prossimo.
Ma le mie sono solo speranze...la verita imho saramolto piu catastrofica. :stordita:
Anche xke prima c'è ancora un preliminare da passare :help:
Ronaldinho in lite col Barcellona per il contratto
Il Milan spera ancora: Berlusconi offre 12 milioni l’anno contro gli 8 di Laporta
14.08.2006 13.35 di Marco Frattini
Fonte: Laura Bandinelli per La Stampa
Nel giorno in cui Shevchenko fa venire i brividi al popolo rossonero baciando la nuova maglia dopo aver segnato il suo primo gol con il Chelsea, il Milan vede riaccendersi una speranza per il sogno Ronaldinho. Riassunto delle puntate precedenti. Due settimane fa era filtrata la clamorosa indiscrezione di un’offensiva del club di Berlusconi per strappare il Pallone d'oro al Barcellona, notizia che aveva indispettito l'entourage blaugrana al punto da chiedere prontamente a Ronaldinho di dichiarare amore eterno al Barça durante la prima conferenza stampa utile. E così è stato. Dal ritiro in Messico, infatti, sono arrivate parole al miele nei confronti di Laporta, della città spagnola e dei compagni di squadra, definiti dal Gaucho «amici veri». Quando invece gli sono state poste delle domande sul Milan, il brasiliano si è ben guardato da lasciarsi scappare frasi compromettenti, piuttosto si è affidato all'espressione più cara ai giocatori di pallone, ovvero: «Sono orgoglioso dell'interessamento, ma sto bene dove sono».
Mentre Ronaldinho tranquillizzava i suoi tifosi, il fratello-manager Roberto De Assis continuava a mantenere i contatti con i rossoneri e contemporaneamente chiedeva al Barcellona un incontro per parlare della situazione contrattuale dell'attaccante. Sapendo che Berlusconi, in caso di passaggio in Champions, è disposto a tutto pur di aggiudicarsi la stella del Brasile, De Assis ne ha approfittato per chiedere altri 4 anni di contratto. Quello attuale, infatti, scadrà nel 2010. Le parti allora si sono sedute a un tavolo ed è iniziata la chiacchierata che però si è immediatamente interrotta perché il Barça vuole i diritti di immagine del giocatore. Roberto De Assis, che conosce perfettamente quanto sia produttiva «l'azienda Ronaldinho», ha risposto picche, Laporta quindi lo ha salutato e gli ha dato appuntamento fra qualche giorno.
«Ronaldinho non è in vendita - ha tuonato ieri in una lunga intervista al Mundo Deportivo -. Stiamo trattando il suo rinnovo ma sappiamo anche che interessa a grandi club e fra questi c'è pure il Milan». Le intenzioni del Barcellona sono abbastanza chiare: trattenere il giocatore, accontentarlo fin quanto è possibile, ma senza destabilizzare troppo lo spogliatoio. Aumentare vertiginosamente lo stipendio di Ronaldinho significherebbe dare un brutto segnale alla truppa. Il Milan però ha offerto al giocatore un contratto di 12 milioni di euro a stagione, quindi un rilancio è necessario perché in Spagna ne guadagna 8. Berlusconi ovviamente segue la vicenda con grande interesse. Ronaldinho è l'unico giocatore che potrebbe scatenare di nuovo il suo entusiasmo e come lui quello di tutto il popolo milanista, furibondo e preoccupato dopo aver visto Ibrahimovic firmare con l'Inter.
Il pensiero di Ancelotti non si discosta tanto da quello della gente. L'allenatore ha infatti chiesto alla società un rinforzo in attacco e spera di vederlo arrivare il più presto possibile. Ronaldinho sarebbe il massimo a cui potrebbe aspirare, ma se l'affare non dovesse andare in porto si accontenterebbe anche di un colpo meno sensazionale. L'altro brasiliano, quello dal nome più corto, non sembra però illuminarlo più di tanto. E infatti, al termine della gara che sabato sera il Milan ha giocato con l'Atletico Madrid, Ancelotti ha parlato meglio di Fernando Torres che di Ronaldo. Sulla prestazione dello spagnolo il tecnico ha detto: «Non ha avuto tante opportunità, ma non è stata colpa sua, piuttosto sono stati bravi i miei difensori. Il ragazzo comunque è potente ed è molto veloce e si fa vedere sempre». Quando il discorso si è spostato sul Fenomeno invece ha tagliato corto: «Ronie è un grande campione ma non siamo interessati a lui».
Qualsiasi discorso tecnico rischia però di essere prematuro, perché Berlusconi anche ieri ha ribadito ai dirigenti che non intende cacciare un soldo se il Milan non andrà in Champions. L'approdo in Europa gli servirà per intascare quei 20 milioni di euro necessari per iniziare qualsiasi tipo di trattativa. Se sarà Ronaldo ne avanzeranno 5 per acquistare anche un difensore, se invece si punterà su Torres o addirittura Ronaldinho Berlusconi dovrà intervenire personalmente, come del resto ha sempre fatto in questi 20 anni di presidenza.
io invece dico che se prendono inho, non possono rischiare di non vincere, e si comprerà da piu parti...
Be...se berlusconi tirasse fuori tutti gli 80/100mln si...ma mi sembra difficile.
Cosi tanto sapranno che i tifosi saranno fuori di testa...e il problema difesa passera in secondo piano e veraa aggiustato l'anno prossimo comprando solo in quel reparto e mgari uno a centrocampo. Anche xke per forza di cosa billy e qlcn altro forse smettono.
Cosi si tornerebbe alla grande sia un po st'anno che soprattuto l'anno prossimo.
Ma le mie sono solo speranze...la verita imho saramolto piu catastrofica. :stordita:
Anche xke prima c'è ancora un preliminare da passare :help:
Il preliminare si passa tranquilli. ;)
Beh cmq credo che se Inho si muoverà dal Barca credo lo faccia solo per venire da noi...non altrove. Forse pecco un po' di presunzione, ma io sinceramente la vedo così.
Ho la sensazione anche io.
Ma non se questo presunto accordo tra laporta e berlusca sia vero o solo una voce
kakà inho
inzaghi
la vedo molto superiore a qualsiasi vostra alternativa in attacco...
Adriano non si sa se si sveglia o meno, ed in questo pre campionato, sta dimostrando quanto di osceno fatto vedere da un anno e mezzo...
Ibra non segna da 1000 anni luce , e l anno scorso ha fatto 8 gol, Crespo e' un ottimo attaccante, ma partirà dalla panchina, Recoba no Comment.
ronaldovieri
14-08-2006, 13:56
kakà inho
inzaghi
Adriano non si sa se si sveglia o meno, ed in questo pre campionato, sta dimostrando quanto di osceno fatto vedere da un anno e mezzo...
Ibra non segna da 1000 anni luce , e l anno scorso ha fatto 8 gol, Crespo e' un ottimo attaccante, ma partirà dalla panchina, Recoba no Comment.
azz già preso inho? :rotfl:
tanto per voi siete superiori pure ovunque tanto l'inter è merda
Considerati kaka e pippo siamo scarsi?! Non credo. Abbiamo il secondo giocatore piu forte del mondo per ora in squadra e un attaccante che come la butta dentro a lui nessuno. Certo senza un terzo siamo messi male.....sheva era sheva...ma se per caso venisse inho siam appost oper 10 anni (xke gila prima punta spacca ;) )... :O
Se non viene siamo nella cacca...ma gia ronaldo a me andrebbe bene :fuck:
I problemi son dietro....e ci serve uno con le palle a centrocampo. Se pensare che avremmo potuto prendere gigi emerson e zambro a 40mln che erano i soldi di sheva :muro:
Andateci piano a mettere già Inho nelle probabili formazioni. Certe cose portano male. :O
se parli di scarsezza senza inho sono d accordo...
Ma hai fatto quel post in un contesto dove inho era l argomento centrale, quindi l ho incluso.. :O
Andateci piano a mettere già Inho nelle probabili formazioni. Certe cose portano male. :O
:cool:
Il Milan spera ancora: Berlusconi offre 12 milioni l’anno contro gli 8 di Laporta
Nel giorno in cui Shevchenko fa venire i brividi al popolo rossonero baciando la nuova maglia dopo aver segnato il suo primo gol con il Chelsea, il Milan vede riaccendersi una speranza per il sogno Ronaldinho. Riassunto delle puntate precedenti. Due settimane fa era filtrata la clamorosa indiscrezione di un’offensiva del club di Berlusconi per strappare il Pallone d'oro al Barcellona, notizia che aveva indispettito l'entourage blaugrana al punto da chiedere prontamente a Ronaldinho di dichiarare amore eterno al Barça durante la prima conferenza stampa utile. E così è stato. Dal ritiro in Messico, infatti, sono arrivate parole al miele nei confronti di Laporta, della città spagnola e dei compagni di squadra, definiti dal Gaucho «amici veri». Quando invece gli sono state poste delle domande sul Milan, il brasiliano si è ben guardato da lasciarsi scappare frasi compromettenti, piuttosto si è affidato all'espressione più cara ai giocatori di pallone, ovvero: «Sono orgoglioso dell'interessamento, ma sto bene dove sono».
Mentre Ronaldinho tranquillizzava i suoi tifosi, il fratello-manager Roberto De Assis continuava a mantenere i contatti con i rossoneri e contemporaneamente chiedeva al Barcellona un incontro per parlare della situazione contrattuale dell'attaccante. Sapendo che Berlusconi, in caso di passaggio in Champions, è disposto a tutto pur di aggiudicarsi la stella del Brasile, De Assis ne ha approfittato per chiedere altri 4 anni di contratto. Quello attuale, infatti, scadrà nel 2010. Le parti allora si sono sedute a un tavolo ed è iniziata la chiacchierata che però si è immediatamente interrotta perché il Barça vuole i diritti di immagine del giocatore. Roberto De Assis, che conosce perfettamente quanto sia produttiva «l'azienda Ronaldinho», ha risposto picche, Laporta quindi lo ha salutato e gli ha dato appuntamento fra qualche giorno.
«Ronaldinho non è in vendita - ha tuonato ieri in una lunga intervista al Mundo Deportivo -. Stiamo trattando il suo rinnovo ma sappiamo anche che interessa a grandi club e fra questi c'è pure il Milan». Le intenzioni del Barcellona sono abbastanza chiare: trattenere il giocatore, accontentarlo fin quanto è possibile, ma senza destabilizzare troppo lo spogliatoio. Aumentare vertiginosamente lo stipendio di Ronaldinho significherebbe dare un brutto segnale alla truppa. Il Milan però ha offerto al giocatore un contratto di 12 milioni di euro a stagione, quindi un rilancio è necessario perché in Spagna ne guadagna 8. Berlusconi ovviamente segue la vicenda con grande interesse. Ronaldinho è l'unico giocatore che potrebbe scatenare di nuovo il suo entusiasmo e come lui quello di tutto il popolo milanista, furibondo e preoccupato dopo aver visto Ibrahimovic firmare con l'Inter.
Il pensiero di Ancelotti non si discosta tanto da quello della gente. L'allenatore ha infatti chiesto alla società un rinforzo in attacco e spera di vederlo arrivare il più presto possibile. Ronaldinho sarebbe il massimo a cui potrebbe aspirare, ma se l'affare non dovesse andare in porto si accontenterebbe anche di un colpo meno sensazionale. L'altro brasiliano, quello dal nome più corto, non sembra però illuminarlo più di tanto. E infatti, al termine della gara che sabato sera il Milan ha giocato con l'Atletico Madrid, Ancelotti ha parlato meglio di Fernando Torres che di Ronaldo. Sulla prestazione dello spagnolo il tecnico ha detto: «Non ha avuto tante opportunità, ma non è stata colpa sua, piuttosto sono stati bravi i miei difensori. Il ragazzo comunque è potente ed è molto veloce e si fa vedere sempre». Quando il discorso si è spostato sul Fenomeno invece ha tagliato corto: «Ronie è un grande campione ma non siamo interessati a lui».
Qualsiasi discorso tecnico rischia però di essere prematuro, perché Berlusconi anche ieri ha ribadito ai dirigenti che non intende cacciare un soldo se il Milan non andrà in Champions. L'approdo in Europa gli servirà per intascare quei 20 milioni di euro necessari per iniziare qualsiasi tipo di trattativa. Se sarà Ronaldo ne avanzeranno 5 per acquistare anche un difensore, se invece si punterà su Torres o addirittura Ronaldinho Berlusconi dovrà intervenire personalmente, come del resto ha sempre fatto in questi 20 anni di presidenza.
:oink: :oink: :oink:
Ma i 46 mln di sheva se si li son scordati?!
Cmq che bello...se si entra in cl anche se non viene inho cmq si compra...e va bene. Ma se non si passa gente siamo nella merda piu totale :doh:
http://www.gazzetta.it/appsSondaggi/pages/gazzetta/d_26.jsp
Avete votato?! :rolleyes:
Il preliminare si passa tranquilli. ;)
Ahhhhh :eekk: :eekk: :eekk: :cry: :cry: :cry:
Non lo dire cosi :cry:
io invece dico che se prendono inho, non possono rischiare di non vincere, e si comprerà da piu parti...
Ho dei dubbi...non so.
Certo che se mi chiedono di prendere solo inho ci metto na firma subito lo stesso :D :stordita:
Beh io a sto punto penso che la trattativa ci sia, altrimenti come si spiegano le parole di Laporta?! :mbe:
Prima di tutto bisognerebbe sapere se e come le ha dette...
kakà inho
inzaghi
Un attaco del genere semplicemnte non ha rivali ;)
Ma non c'è neanche da pensarci....basta leggere il nome dei 2 fantasisti. Se poi ci aggiungiamo un pippo inzaghi in avanti.....mamma ho i brividi :stordita:
Tanto non viene :O :cry: :stordita:
:sbav::sbav::sbav:
Vieri invece torna da Gennaio :Perfido:
C'avete fatto caso come questo 3d stia diventando sempre meno carente di smap da un po' di tempo a questa parte!? :cool:
Cmq è risaputo che Inho ha problemi col contratto col Barca, questo è poco ma sicuro.
Non vi siete capiti. Te avevi detto che non verrebbe perche saremmo scarsi...e ok.
Non è questione che voi siete merda....sti soliti pregiudizi (ma se lo dite sempre voi effettivamente la puzza si deve sentire :O ).......snake ti ha solo fatto notare che se viene abbiamo inho e kaka dietro a pippo....che è in assoluto il trio di attacco piu forte senza se e senza ma.
Ma nessuno ha detto che viene...anzi ripeto...io sono sempre pessimista ;)
Io non mi do fuoco ma ti vengo a sorvegliare se vuoi :O
Neanche io mi do fuoco. :D
Un attaco del genere semplicemnte non ha rivali ;)
Ma non c'è neanche da pensarci....basta leggere il nome dei 2 fantasisti. Se poi ci aggiungiamo un pippo inzaghi in avanti.....mamma ho i brividi :stordita:
Tanto non viene :O :cry: :stordita:
Non viene, non viene. :cry: :muro:
:fagiano: :sperem:
http://www.gazzetta.it/appsSondaggi/pages/gazzetta/d_26.jsp
Avete votato?! :rolleyes:
Ora si e quella in mezzo
Gia
Ora si e quella in mezzo
Io ho votato la prima.
Il più pagato ora è kakà che guadagna 4,5 milioni. Se ne dessero 12 a Inho dovrebbero ritoccare anche l'ingaggio del bimbo (oppure aumentargli gli introiti tramite sfruttamento dell'immagine).
C'avete fatto caso come questo 3d stia diventando sempre meno carente di smap da un po' di tempo a questa parte!? :cool:
Ma è normale...è pieno di notizie in questo mese...sara cosi fino a fine agosto. Cmq per carita...a parte all'inizio un attimo è un bel po che non vedo spammare :eek:
Facendo questo discorso perché mai Crespo e Ibrah avrebbero dovuto firmare per l'Inter? :wtf:
:Prrr:
Il più pagato ora è kakà che guadagna 4,5 milioni. Se ne dessero 12 a Inho dovrebbero ritoccare anche l'ingaggio del bimbo (oppure aumentargli gli introiti tramite sfruttamento dell'immagine).
Cmq non penso che Kakà si impunti per una storia del genere.
ronaldovieri
14-08-2006, 14:11
Facendo questo discorso perché mai Crespo e Ibrah avrebbero dovuto firmare per l'Inter? :wtf:
:Prrr:
metti in dubbio la nostra armata? :O
Cmq è risaputo che Inho ha problemi col contratto col Barca, questo è poco ma sicuro.
Ok...ma almeno non ci sia uno strappo tra il barca e il fratello agente o inho stesso mi sembra uno scoglio sorpassabile.
Il barca cmq a 10mln credo potrebbe arrivare se non vuole tirarne fuori 12...e credo che a giocatore e procuratore possa andar bene boh
Se devo pensare ai problemi che si fanno per "qualche" milione di € sta gente :rolleyes: (vabbe che inho se lo merita per carita...per come ha legato l'immagine che da al calcio è un qualcosa di eccezionale)
Neanche io mi do fuoco. :D
Tranquillo se non vuoi non c'è problema...porto un estintore :D
E se prendessimo anche Ronaldo?
in quanto a spessore diventeremmo fortissimi. Aggiungici Cassano e non ci batte più nessuno (sempre in quanto a spessore). :O
Mavettor
14-08-2006, 14:13
Se è vero la notizia degli 80 mln. Silvio lo compra di fisso :) :)
12 a lui significano minimo 8 a kaka....e pirlo nesta e gattuso forse 7. A meno che non "capiscano" la cosa o si devii su altre parti come quello che dici te,in fodno anche il bimbo potrebbe trarne giovamento dal suo arrivo.
Se fossero poi tutti e 2 sotto nike o adidas poi.....
Utopie... :cry:
Cosi tanto sapranno che i tifosi saranno fuori di testa...e il problema difesa passera in secondo piano ...
Guarda che se non la difendi te la soffiano da sotto il naso... :stordita:
Se è vero la notizia degli 80 mln. Silvio lo compra di fisso :) :)
Ha detto Signo che prima ha sentito a Studio Sport che Laporta avrebbe fissato il prezzo su 80mln. Ora o stava ubriaco Signo o Laporta! :O
Mavettor
14-08-2006, 14:16
Pare che a San Siro da mercoledi' stia per iniziare un cantiere per la costruzione di un sambodromo :D :D :D :D
Guarda che se non la difendi te la soffiano da sotto il naso... :stordita:
lol :D
:oink: :oink: :oink:
Se è vera la notizia degli 80 mln. Silvio lo compra di fisso :) :)
appunto :stordita:
Ha detto Signo che prima ha sentito a Studio Sport che Laporta avrebbe fissato il prezzo su 80mln. Ora o stava ubriaco Signo o Laporta! :O
Li l'han detto...poi rimane studio sport :stordita:
E non vorrà mica rompere una tradizione, no? :stordita:
Li l'han detto...poi rimane studio sport :stordita:
Mavettor
14-08-2006, 14:19
Se arriva Inho dovremmo chiedere di portare i punti da -8 a -16 cosi' il campionato dura almeno fino ad aprile :D :D :D :D
Piuttosto che qualcuno prolunghi la sospensione di Everyman fino a un paio di giorni dopo il ritorno del preliminare! :stordita:
(ciao Luca :p)
ronaldovieri
14-08-2006, 14:20
Se arriva Inho dovremmo chiedere di portare i punti da -8 a -16 cosi' il campionato dura almeno fino ad aprile :D :D :D :D
facciamo -30 e non se ne parla piu :O
Mavettor
14-08-2006, 14:22
Dai, da -30 è impossibile, sono 10 partite. piu' della metà del girone di andata..........
E non vorrà mica rompere una tradizione, no? :stordita:
Le tradizioni sono caratteristiche di ogni cultura...che la rispetti :stordita:
metti in dubbio la nostra armata? :O
http://www.filmposters.it/imgposter/grandi/armatabrancaleone.jpg
:D
Mavettor
14-08-2006, 14:24
Ronaldovieri ma che ca@@o di portiere ci avete mandato da Ascoli? Aveva ragione il mio amico Micillo (che li' ha giocato) a dire che era scarso........
La strana estate rossonera
14.08.2006 13.46
Tra le tante squadre coinvolte nello scandalo "calciopoli", la più tramortita sembra il Milan. Sembrano lontani i tempi della "grandeur" berlusconiana, degli investimenti notevoli, degli acquisti in pompa magna. Il processo e la lieve penalizzazione hanno congelato le attività, la perdita di Scheva ha creato un problema difficile da risolvere. Il Milan andava svecchiato in ogni reparto, questa esigenza era chiara già sul finire dello scorso campionato, i tifosi rossoneri si aspettavano giustamente qualche investimento, magari qualche nome famoso capace di colmare il vuoto lasciato dal bomber ucraino. Per ora è arrivato Bonera, discreto giocatore, che giocherà probabilmente a destra, dove un tempo stazionava il mastodontico Stam. A centrocampo via Rui Costa, dentro Gourcuf, ragazzo interessante, che tra qualche anno può far la differenza. Ecco tutto il mercato milanista, l'acquisto di Nando Coppola e il ritorno di Brocchi non sono colpi da prima pagina, anzi testimoniano un certo impaccio. Il Milan, a mio modesto parere non sa cosa comprare, ed è strano pensando all'abilità degli uomini di mercato rossoneri. Intanto il Real corteggia Kakà e gli altri obiettivi dichiarati alla vigilia: Van Nilsterooy, Crespo, Ibrahimovic sono tutti sfumati. Il presidentissimo Berlusconi, che sa cosa vuol dire l'immagine, vuole il colpo ad effetto, ma l'unico giocatore capace di far risalire le quotazioni milaniste è mister pallone d'oro Ronaldinho, ma l'operazione è quasi proibitiva. Ora il Milan è a un bivio, rischiare il grande acquisto multimilionario o fidarsi, ancora una volta della vecchia guardia. Il discorso va ora spostato sulla lacunosità di certi reparti. Partiamo dalla difesa, capitan Maldini ancora non è sceso in campo in questo inizio stagione, acciacchi evidenti e 38 primavere abbattano anche i fenomeni. Il pilastro resta il 30enne Nesta, se necessario possono giocare centrali Bonera e Kaladze o il veterano Costacurta. Grandi nomi ma poca garanzia di rendimento per una difesa vecchiotta, completata dai giovincelli Cafu e Favalli. Il centrocampo è probabilmente il reparto più florido: Pirlo, Gattuso, Kakà e Seedorf non lasciano dubbi, però resta l'equivoco Vogel, che sembrava nella lista partenti e che potrebbe alla fine restare, nonostante la stagione opaca. Brocchi (figliol prodigo), Ambrosini e Serginho sono i rincalzi affidabili di cui Ancellotti si serve spesso, il jolly può esser Pasquale Foggia, che addirittura potrebbe aspirare ad una maglia da titolare, se dimostra un pò di continuità. L'attacco è mal assortito, non si capisce il ruolo di Inzaghi, doveva esser il vice Gilardino, ora gioca affianco al giovane biellese, che sembra soffrire la sua presenza: troppo simili, troppo vicini in area, poco propensi al dialogo. Inzaghi e Gilardino non si discutono ma la loro convivenza sembra complessa. In panchina il giovane virgulto Borriello è stato promesso a mezza serie A e probabilmente partirà, Marcio Amoroso ha imboccato da tempo il viale del tramonto. Insomma c' è poco da stare allegri, la lunga strada per conquistare il prossimo campionato sembra lastricata di insidie e anomalie tattiche che il buon Ancellotti sembra (all'apparenza) non voler porre l’accento con la dirigenza. Aveva chiesto Crespo, avrebbe accolto Ibrahimovic, non ha ottenuto nulla e adesso la caccia all'attaccante si fa complessa. Se Scheva era un giocatore totale, capace di spaziare per poi affondare, Ronaldo, quello attuale, è piuttosto statico e giocherebbe nello stesso ruolo e nella stessa porzione di campo riservata a Gilardino. La voce che riguarda Trezeguet è da prendere con le molle, la Juve vuole tenerlo e se il giocatore punterà i piedi lo venderà a peso d'oro. Il Milan è alla finestra, ma battiamo sempre sullo stesso tasto, Trezegol è attaccante d'area come tutti gli altri, non credo che il povero Gattuso possa reggere da solo una linea d'attacco composta da due punte di ruolo più Kakà e Seedorf (o Foggia o Gourcuf). A questo punto esprimo il mio modesto parere, meglio puntare sul famoso "albero di natale", una punta e due trequartisti, ad esempio Gilardino, Kakà e un altro fantasista, magari Ronaldinho. Avrebbe più senso tattico e pur tenendo conto delle difficoltà di portare il brasiliano a Milano, la società dovrebbe puntare a giocatori simili o a limite su attaccanti capaci di svariare. Torres non ha impressionato nella recente amichevole tra Milan e Atletico, ma è un gran talento e potrebbe anche fare al caso del Milan. Ma credo che la lunga attesa non stia dando frutti, il mercato non offre acquisti facili, ci vorrebbe un pi di coraggio, troppo facile affidarsi al campione affermato, al pallone d'oro, affondando in una trattativa che si preannuncia estenuante e forse irrealizzabile. Ancellotti cerca rinforzi, non è più tempo d'aspettare, mi aspetto che il Milan faccia il Milan, senza le paure e le incertezze di quest’anomalo agosto che puzza ancora di scandalo.
Bell'articolo.
Cmq cazzo...anche nesta ha 30anni gia :doh:
Ronaldovieri ma che ca@@o di portiere ci avete mandato da Ascoli? Aveva ragione il mio amico Micillo (che li' ha giocato) a dire che era scarso........
Come ho già detto più volte altrove, questa è l'era digitale e al posto dei portieri si usano i citofoni. :O
Stavo per iscrivermi al sito del cds per poter leggere il normale...caz ma questi (anche se sara sicurissimo x carita) vogliono la via il civic il telefono....po?! :mbe:
ronaldovieri
14-08-2006, 14:34
ma dai che è un fenomeno.....
a non parare :sbonk:
grazie per avercelo tolto dalle palle :ave:
ma dai che è un fenomeno.....
a non parare :sbonk:
grazie per avercelo tolto dalle palle :ave:
Occhio alla vendetta :Perfido: :asd:
ronaldovieri
14-08-2006, 14:35
Stavo per iscrivermi al sito del cds per poter leggere il normale...caz ma questi (anche se sara sicurissimo x carita) vogliono la via il civic il telefono....po?! :mbe:
vengono a casa a darti le mazzate :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.