View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
beppecomo
26-04-2007, 04:44
sono le 5.44 :O
:eek:
W LA PHAIGA! :ave:
GUFALDO :ave: :ave: :ave:
Ci si legge nel pomeriggio, pettegole! :O
@ice: scusa se non rispondo ai pvt, ma mi stanno veramente sul cazzo! :D (non te eh! :flower: :oink: )
Mavettor
26-04-2007, 06:56
drogba ha fatto vedere come dovrebbe giocare gilardino:O
Certo, Drogba fa reparto da solo ed è un campione, il Gila solo un buon giocatore .........ed Eto'o è pure meglio dell'ivoriano.....
Quincy_it
26-04-2007, 07:43
Buongiorno a tutti!™ :)
Quincy_it
26-04-2007, 08:01
Critico fortemente il 5 a Oddo: io l'ho visto veramente bene ieri! Ha corso come un treno dietro a Ronaldo e Evra, raramente s'è fatto saltare e in qualche occasione è riuscito anche a proporsi in avanti. Per me è stato, al pari di Jankulovsky e lievemente sotto Nesta, fra i migliori in campo...
Quoto,
anche a me non è dispiaciuto Oddo.
markus_81
26-04-2007, 08:43
:ave::ave::ave::ave::ave:
GUFALDO SALVACI TU
:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
http://img223.imageshack.us/img223/7264/gufooriginalecopyru1.jpg (http://imageshack.us)
metalfreezer
26-04-2007, 08:50
Una capatina breve, solo per le pagelle, che so già mi attireranno addosso molte critiche, ma non importa.
Dida 5: parte peggio, poi qualche buon intervento lo fa, ma non pare incolpevole sui gol di Rooney (il primo dei quali probabilmente viziato da un fallo di mano)
Oddo 5: il suo rendimento in coppa non è sufficiente, anche se ha contribuito a limitare Ronaldo
Nesta 7: lo avessimo avuto tutto l'anno avremmo qualche punto in più anche in campionato
Maldini 6,5: sbaglia appoggi facili, ma in copertura ce ne sono pochi come lui
Jankulovski 6,5: bene in avanti e anche indietro se la cava egregiamente
Pirlo 6,5: molto bene in copertura, detta i tempi alla squadra, anche se nel secondo tempo tende a tirarsi un po' indietro
Gattuso 7,5: la sua uscita dal campo ha coinciso con la crescita degli inglesi. Ce ne fossero...
Ambrosini 6,5: il suo lo fa, ma da lui mi aspetto qualcosa di più
Seedorf 6: a fasi alterne
Kakà 8,5: due gol uno più bello dell'altro. Se quello di ieri sera doveva essere una sorta di spareggio per il pallone d'oro, allora direi che Ricardo è in netto vantaggio
Gilardino 6: ecco le critiche. Secondo me, senza avere un pallone giocabile in tutta la partita, ha contribuito comunque portando via difensori con i suoi movimenti ad allargare. Bravo tatticamente, non credo proprio che Inzaghi avrebbe saputo fare molto meglio da solo in mezzo a 2 o 3 difensori.
Bonera 6: onesta prova
Brocchi 4: secondo me la sconfitta è colpa sua al 70%.
Ma che è uno acherzo? 5 a Oddo? MA se ha annullato Ronaldo sulla sua fascia
http://img183.imageshack.us/img183/3232/auguri30tk6.th.jpg (http://img183.imageshack.us/my.php?image=auguri30tk6.jpg)
vedessero di farmi un bel regalo mercoledì!!!
markus_81
26-04-2007, 09:30
AUGURIhttp://smileys.sur-la-toile.com/repository/Grands_Smileys/3d-offre-fleurs.gif
http://img183.imageshack.us/img183/3232/auguri30tk6.th.jpg (http://img183.imageshack.us/my.php?image=auguri30tk6.jpg)
vedessero di farmi un bel regalo mercoledì!!!
Azz, già trenta?
Allora ne hai proprio bisogno: auguri.
Te lo faranno il regalo, tranquillo.
(magari proprio Dida!)
AUGURIhttp://smileys.sur-la-toile.com/repository/Grands_Smileys/3d-offre-fleurs.gif
Azz, già trenta?
Allora ne hai proprio bisogno: auguri.
Te lo faranno il regalo, tranquillo.
(magari proprio Dida!)
grazie grazie, io ci spero e credo, fosse proprio Dida, sarebbe un bel ricredersi.
markus_81
26-04-2007, 09:44
Barcellona il derby Milan-Inter
Intrigo attorno alla società blaugrana mentre Toni ha deciso di lasciare Firenze per Moratti.
Se Leo Messi non si tocca, Eto'o può andar via dal Barcellona: "Se non mi vogliono più basta che me lo dicano".
Eto'o se ne andrà perche' e' geloso della popolarità di Ronaldinho e Messi. Gli spagnoli hanno già fatto il prezzo: 40 milioni di euro.
Eto'o potrebbe prendere il posto di Adriano nell'Inter.
Anche il Milan è sul giocatore africano e se Ancelotti resterà sulla panchina rossonera l'affare potrà decollare. (Corriere della Sera)
costa quanto 2 Oliveira: è un'affare da non lascirasi scappare:read:
ninja750
26-04-2007, 09:45
Ci penso io :ave: :ave: :ave:
esponilo in tribuna d'onore :ave:
markus_81
26-04-2007, 09:46
Adesso Dida è solo: la squadra non si fida
Manchester - Lo scuro del Milan, reduce da Manchester, comincia dalle parti di quel buco nero chiamato Dida e si conclude nei dintorni di Gilardino e Brocchi, le altre anime perse di una squadra tradita anche da un cedimento fisico negli ultimi 15 minuti (contro Bayern e a Manchester). Non sono le uniche ombre di una notte che da indimenticabile è diventata un enorme rimorso, raccontano dei problemi di Ancelotti e raccolgono le grandi sofferenze milaniste (dare un’occhiata ai blog e ai messaggi giunti al sito ufficiale). Adriano Galliani è stato il primo a lanciare una ciambella, l’ennesima, verso Dida, rimasto in bilico col contratto fino a qualche ora prima del derby e poi da quella sciagurata data, tornato a scandire i tormenti della squadra.
Da Istanbul Dida ha lasciato il posto a una controfigura inquietante: ogni partita, una papera, prima di qualche intervento, a risultato compromesso. Tutta la squadra ne patisce le conseguenze: è diventata insicura. Chi l’ha salvato nelle pagelle ha visto poco da vicino quel che ha combinato Dida all’Old Trafford: uscita incerta sul primo gol, il terzo subito sul proprio palo, una respinta con l’ulna. «Perché l’hanno confermato?» la domanda che insegue Galliani, dopo che i contatti con Buffon erano proprio a buon punto. «Per dedicare il massimo sforzo economico a un altro acquisto» la risposta in codice affatto convincente. Gilardino non se la può cavare con la solita obiezione («ma non ho avuto una sola palla buona») perché a livello internazionale è scomparso prim’ancora che la partita decollasse verso picchi, non abituali per lui.
Al ritorno, dovrà cedere il passo a Filippo Inzaghi che non è al massimo: perciò quel 3 a 2 è una schedina del superenalotto finita nel cestino dei rifiuti. Ci sono dei giocatori, a Milanello, poi che han preso la cattiva abitudine di lamentarsi a ogni esclusione. L’ha fatto per esempio Kaladze, ad Ascoli, e contro il Cagliari ha dato ragione al tecnico. L’ha fatto Brocchi, nelle settimane passate, e a Manchester ha esibito il suo spessore provinciale perdendo un pallone fatale al contropiede conclusivo. Questo è un nodo fondamentale. Perché nel Milan c’è chi reclama più rinforzi di qualità mentre il presidente Berlusconi punta tutto su Ronaldinho. Lo scuro del Milan è anche l’eterno conflitto tra necessità di chiudere col passato e nostalgia canaglia.
nemmeno i tifosi...:O
markus_81
26-04-2007, 09:48
Juve: Gilardino per il dopo Trezeguet
I capricci di Trezeguet sempre più attratto dal mercato spagnolo e dalla voglia di chiudere con la Juventus, concentrano l’attenzione dei dirigenti sul mercato degli attaccanti. In particolare quello italiano. Deschamps vorrebbe Toni, ma dovrà rassegnarsi ad ammirarlo con il decoder anche nella prossima stagione. Didier che chiede una squadra fatta di gente scafata per una serie A subito aggressiva, aveva individuato nell’attaccante viola la punta ideale. Difficlmente sarà accontentato e questo non farà che accrescere la sensazione di scollamento fra tecnico e dirigenti per quanto riguarda la programmazione del futuro.
L’erede Trezeguet dovrà essere sicuramente un bomber da più di dieci gol a stagione. Il che restringe automaticamente la cerchia dei candidati. Nelle ultime ore ha ripreso consistenza il nome di Alberto Gilardino, 24 anni, finora 13 gol fra campionato e Champions. Grande tifoso bianconero (ha sempre avuto il poster di Del Piero accanto al letto), Gilardino era già stato accostato alla Juve all’inizio della scorsa stagione, quella del suo trasferimento dal Parma al Milan. Dopo un campionato concluso con 17 reti, quest’anno il ragazzo di Cossato nel biellese ha deluso, la prestazione di martedì sera in Champions ha fatto ulteriormente precipitare le sue quotazioni. Ma alla Juve sono sicuri di poterlo rilanciare alla grande e lui è il primo a volersi riproporre da protagonista e non si sente più così legato al Milan. Potrebbe entrare nella trattativa per Buffon che Berlusconi e Galliani vorrebbero in rossonero al posto del contestatissimo Dida. :O
Si lavora sotto traccia in questa direzione, ma tenendo aperte altre piste. Per esempio quella che conduce a Rolando Bianchi, 24 anni, della Reggina. Superato un grave infortunio, il giocatore cresciuto nel vivaio atalantino quest’anno è uno dei protagonisti della squadra di Mazzarri. Ha segnato finora 17 reti contribuendo ad azzerare la penalizziazione dei calabresi e a tenere viva la speranza della salvezza. Bianchi, come Gilardino, rappresenterebbe anche un investimento per il futuro, in linea con i programmi della nuova dirigenza, che pensa alle necessità immediate, ma pure a creare una Juve che duri nel tempo. Piace anche Daniele Cacia, 24 anni, e 14 gol quest’anno con il Piacenza. La totale inesperienza di serie A (nessuna presenza in carriera) lo pongono un gradino sotto gli altri, ma ne farebbero in ogni caso una buona alternativa. Putroppo per lui sarà operato venerdì per la frattura del perone e sarà disponibile soltanto a luglio. Un contrattempo che la Juve non può trascurare.
A Deschamps la Juve ha proposto anche l’udinese Vincenzo Iaquinta, 27 anni, senza ottenere una risposta entusiasta dal tecnico che non lo considera tatticamente il giocatore ideale. Eppure il campione del mondo da anni offre un rendimento costante e con 14 gol finora sta vivendo la stagione migliore in A. Non è un attaccante di grande appeal per la piazza juventina, tuttavia a costo di rischiare l’impopolarità la Juve ci sta pensando seriamente.
markus_81
26-04-2007, 09:49
Perry Seedorf si mette la toga per Gila e Nelson: "Criticare è facile..."
Il centrocampista rossonero sprona Kakà a fare addiritura meglio: "Se è già così forte, voglio vedere dove può arrivare tra due, tre anni...".
Mentre Billy Costacurta festeggiava i suoi primi 41 anni, compiuti martedì e affettuosamente ricordatigli ieri al suo arrivo alla Malpensa dalla moglie Martina Colombari, con tanto di torta sorpresa e figlioletto al seguito, Clarence Seedorf comiziava sul dopo Manchester, argomentando sul fatto che sia stato meglio perdere che pareggiare e difendendo i compagni finiti ancora una volta nel mirino della critica e dei tifosi: "Dida? È molto facile criticare, è molto più difficile sostenerlo e dargli aiuto. Il nostro portiere ha fatto belle parate, perchè dargli contro? Gilardino? È stata una partita difficile, ma non per colpa sua. Con il suo movimento ha fatto spazio per Kakà nel primo gol, ma nella ripresa è indietreggiato troppo ed era difficile dargli palloni giocabili. Si è comportato come la squadra: troppo arretrata invece di stare più avanti".
Chi non ha bisogno di avvocati difensori è lo straordinario Kakà ammirato ad Old Trafford, sempre più in odore di Pallone d'Oro: "Tra me e lui c'è un'ottima intesa. Ci capiamo al volo e quando abbiamo la possibilità di giocare vicini possiamo fare cose bellissime. È indubbiamente un grande giocatore, in campo è un leader tecnico e può ancora migliorare. Se è già così forte, voglio vedere dove può arrivare tra due, tre anni...".
Seedorf è fiduciosissimo in vista del ritorno: "Ce l'abbiamo fatta nei quarti, e adesso siamo messi meglio di allora. Non posso credere che il Milan in casa non riesca a passare. Ci sarà il nostro pubblico, i nostri tifosi sono caldi. Comunque devo fare i complimenti ai tifosi inglesi, ma anche i nostri faranno altrettanto. Anche perchè hanno visto la grande crescita della squadra. Già immagino un San Siro come non mai. E poi se ce l'abbiamo fatta a Monaco di Baviera, figuriamoci in casa nostra. San Siro sarà l'uomo in più. Anche due...".
Adesso Dida è solo: la squadra non si fida
Manchester - Lo scuro del Milan, reduce da Manchester, comincia dalle parti di quel buco nero chiamato Dida e si conclude nei dintorni di Gilardino e Brocchi, le altre anime perse di una squadra tradita anche da un cedimento fisico negli ultimi 15 minuti (contro Bayern e a Manchester). Non sono le uniche ombre di una notte che da indimenticabile è diventata un enorme rimorso, raccontano dei problemi di Ancelotti e raccolgono le grandi sofferenze milaniste (dare un’occhiata ai blog e ai messaggi giunti al sito ufficiale). Adriano Galliani è stato il primo a lanciare una ciambella, l’ennesima, verso Dida, rimasto in bilico col contratto fino a qualche ora prima del derby e poi da quella sciagurata data, tornato a scandire i tormenti della squadra.
Da Istanbul Dida ha lasciato il posto a una controfigura inquietante: ogni partita, una papera, prima di qualche intervento, a risultato compromesso. Tutta la squadra ne patisce le conseguenze: è diventata insicura. Chi l’ha salvato nelle pagelle ha visto poco da vicino quel che ha combinato Dida all’Old Trafford: uscita incerta sul primo gol, il terzo subito sul proprio palo, una respinta con l’ulna. «Perché l’hanno confermato?» la domanda che insegue Galliani, dopo che i contatti con Buffon erano proprio a buon punto. «Per dedicare il massimo sforzo economico a un altro acquisto» la risposta in codice affatto convincente. Gilardino non se la può cavare con la solita obiezione («ma non ho avuto una sola palla buona») perché a livello internazionale è scomparso prim’ancora che la partita decollasse verso picchi, non abituali per lui.
Al ritorno, dovrà cedere il passo a Filippo Inzaghi che non è al massimo: perciò quel 3 a 2 è una schedina del superenalotto finita nel cestino dei rifiuti. Ci sono dei giocatori, a Milanello, poi che han preso la cattiva abitudine di lamentarsi a ogni esclusione. L’ha fatto per esempio Kaladze, ad Ascoli, e contro il Cagliari ha dato ragione al tecnico. L’ha fatto Brocchi, nelle settimane passate, e a Manchester ha esibito il suo spessore provinciale perdendo un pallone fatale al contropiede conclusivo. Questo è un nodo fondamentale. Perché nel Milan c’è chi reclama più rinforzi di qualità mentre il presidente Berlusconi punta tutto su Ronaldinho. Lo scuro del Milan è anche l’eterno conflitto tra necessità di chiudere col passato e nostalgia canaglia.
nemmeno i tifosi...:O
pesantino, ma ha ragione...
Quincy_it
26-04-2007, 10:03
:ave::ave::ave::ave::ave:
GUFALDO SALVACI TU
:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
http://img223.imageshack.us/img223/7264/gufooriginalecopyru1.jpg (http://imageshack.us)
Eccolo! :eek:
:ave: :ave: :ave:
markus_81
26-04-2007, 10:04
http://img214.imageshack.us/img214/4863/kakaronaldopm6.jpg
Quincy_it
26-04-2007, 10:04
http://img183.imageshack.us/img183/3232/auguri30tk6.th.jpg (http://img183.imageshack.us/my.php?image=auguri30tk6.jpg)
vedessero di farmi un bel regalo mercoledì!!!
Auguri!!! :happy:
ronaldovieri
26-04-2007, 10:07
http://img183.imageshack.us/img183/3232/auguri30tk6.th.jpg (http://img183.imageshack.us/my.php?image=auguri30tk6.jpg)
vedessero di farmi un bel regalo mercoledì!!!
auguri:O
cento di queste stagioni:D
Auguri!!! :happy:
auguri:O
cento di queste stagioni:D
Grazie!!!
se finisce come spero......
MAGAAAAARI!!!
:ave::ave::ave::ave::ave:
GUFALDO SALVACI TU
:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
http://img223.imageshack.us/img223/7264/gufooriginalecopyru1.jpg (http://imageshack.us)
Gufaldo!!
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
'giorno a tutti, auguri a fab77 :happy: :cincin:
e :ave:GUFALDO:ave:
'giorno a tutti, auguri a fab77 :happy: :cincin:
e :ave:GUFALDO:ave:
Graz'j paisè!!!!
Teliqalipukt
26-04-2007, 10:19
Auguri, dai che sei fortunato in amore.
Perchè nel gioco :nono:
Buongiorno! :O
Auguri al fabius! :O
Fenomeno Kakà: Real e Barça all'assalto
10:02 del 26 aprile
Al corteggiamento del Real Madrid, pronto ad offrire 10 milioni netti l'anno e 30 milioni più Diarra, Cannavaro e Robinho al Milan, si sarebbe aggiunto il Barcellona.
Il club catalano è pronto a reinvestire i soldi che guadagnerebbe dalla cessione di Eto'o. (La Repubblica)
:rolleyes:
Auguri, dai che sei fortunato in amore.
Perchè nel gioco :nono:
Buongiorno! :O
Auguri al fabius! :O
grazias!!!!
p.s.
nel gioco fortunatamente non saprei, visto che gioco solo a carte alla "Stop" a natale e nient'altro....:Prrr:
Juve: Gilardino per il dopo Trezeguet
Potrebbe entrare nella trattativa per Buffon che Berlusconi e Galliani vorrebbero in rossonero al posto del contestatissimo Dida. :O
Vendiamolo, di corsa! :O
Fenomeno Kakà: Real e Barça all'assalto
10:02 del 26 aprile
Al corteggiamento del Real Madrid, pronto ad offrire 10 milioni netti l'anno e 30 milioni più Diarra, Cannavaro e Robinho al Milan, si sarebbe aggiunto il Barcellona.
Il club catalano è pronto a reinvestire i soldi che guadagnerebbe dalla cessione di Eto'o. (La Repubblica)
:rolleyes:
a giudicare dalle offerte, il real è quasi disperato, mentre il barca quanto aggiunge ai soldi avuti per eto'o??
Patto Juve-Buffon. Se parte è Milan!
10:27 del 26 aprile
I bianconeri daccordo con il portiere: mai all'Inter per non tradire i tifosi. C'e' la ferma intenzione di trattenerlo a Torino, altrimenti diventerà rossonero.
La dirigenza nerazzurra metterà sul piatto Julio Cesar più 30 milioni di euro, ma nel caso partisse i bianconeri farebbero di tutto per indirizzarlo al Milan.
(Corriere dello Sport)
:read:
a giudicare dalle offerte, il real è quasi disperato, mentre il barca quanto aggiunge ai soldi avuti per eto'o??
Beh se Inho lo valutano 80-90 milioni, non vedo perchè Kakà dovrebbe valerne meno...dato che è anche più giovane, credo che un 100mln ci stiano tutti!!
Ma questo è un discorso che non ha senso, KAKA' NON SI MUOVE! :O
markus_81
26-04-2007, 10:36
a giudicare dalle offerte, il real è quasi disperato, mentre il barca quanto aggiunge ai soldi avuti per eto'o??
l'offerta del real è sui 60 milioni...niente di che:O
che vada a comprarsi cristiano ronaldo con quei soldi:mad:
Beh se Inho lo valutano 80-90 milioni, non vedo perchè Kakà dovrebbe valerne meno...dato che è anche più giovane, credo che un 100mln ci stiano tutti!!
Ma questo è un discorso che non ha senso, KAKA' NON SI MUOVE! :O
questo è scontato, era solo una riflessione sulle offerte.;)
juninho85
26-04-2007, 10:37
fab nudo :O
l'offerta del real è sui 60 milioni...niente di che:O
che vada a comprarsi cristiano ronaldo con quei soldi:mad:
Diarrà e Robinho si sono così svalutati?
'mazza oh!! Capello è un killer, ronaldo è passato da 28 a 7mln in 6 mesi, cassano ormai non se lo prendono manco gratis, robinho, diarrà e canna sui 30 in 3; è stato un affare per il real.
fab nudo :O
grazie.... ;)
ti piacerebbe eh.....
ma non sono un bello spettacolo per i "maschietti maschietti"!!!:O
Milan: Gattuso sì, rischio Maldini
Il centrocampista recupera per ritorno
Una buona ed una cattiva notizia per Carlo Ancelotti, al ritorno da Manchester. Gennaro Gattuso, uscito all'8' della ripresa all'Old Trafford, sta meglio e dovrebbe recuperare per la partita di ritorno del prossimo 2 maggio. Situazione diversa per Paolo Maldini: il ginocchio del capitano rossonero è ancora molto gonfio e sembra molto difficile il suo impiego nella partita di San Siro. C'è il rischio operazione.
La trasferta all'Old Trafford ha lasciato un po' di amarezza in casa rossonera, per quel 3-2 subito nei minuti di recupero, ma anche tanta fiducia per il ritorno, visto che il Milan ha giocato alla pari dei red devils per quasi tutti i 90' di gioco. Una fiducia che cresce anche per la notizia proveniente dall'infermeria, con Rino Gattuso disponibile per la gara di San Siro.
Il centrocampista era uscito in barella per una botta al piede destro, ma sta già meglio e non sembrano esserci dubbi sulla sua presenza in campo. Un recupero fondamentale, in una partita in cui la carica agonistica sarà fondamentale per compiere l'impresa e raggiungere la sospirata finale di Atene.
Al 90%, invece, non ci sarà Paolo Maldini. Il capitano di mille battaglie rossonere, sostituito nell'intervallo a Manchester, ha il ginocchio molto gonfio e il dolore è ancora molto persistente. Ci saranno nuove valutazioni nei prossimi giorni, ma potrebbe essere costretto ad un lungo stop e, forse, anche ad un'operazione per risolvere il problema. Lui non si vuole arrendere: "Cercherò di fare il possibile per esserci per la partita di ritorno a San Siro il 2 maggio, e ritengo che ci siano tutte le chances per farcela".
Se non ce la farà, sarà sicuramente una perdita importante, soprattutto dal punto di vista dell'esperienza, anche se Kaladze e Bonera (i due indiziati per la sostituzione) hanno le qualità per non farlo rimpiangere.
Milan, Buffon sempre più vicino
Juve d'accordo, se parte è rossonero
E' uno degli uomini mercato per la prossima estate, la Juventus non se ne vorebbe privare ma Gianluigi Buffon è tentato di lasciare Torino. Se da una parte la società fissa il prezzo "astronomico" attorno agli 80 milioni di euro, la dirigenza sta anche preparando la cessione. Il portiere, d'accordo con la Juve, andrebbe al Milan e non all'Inter, in un'operazione che riporterebbe in bianconero Abbiati e 30-35 milioni.
Meglio di un attaccante "top class", più decisivo di un centrocampista goleador, con una maggiore solidità rispetto a qualsiasi difensore, semplicemente il portiere più bravo al mondo. Gianluigi Buffon sarà uno dei pezzi pregiati che infiammeranno il mercato, e se la destinazione del bianconero appare ancora un mistero è anche vero che la Juventus si sta pian piano rassegnando all'idea di doverlo cedere. Il portiere ha mantenuto la sua promessa di non abbandonare la barca che affondava in B e secondo un tacito accordo vigente tra le parti, la società sarebbe disposta a ripagare tale riconoscenza. Il numero 1 della nazionale ha ribadito di voler sfruttare gli ultimi anni della sua carriera giocando ai massimi livelli per vincere tutto quanto c'è ancora da conquistare e, sebbene la buona volontà della Juvcentus non sia in discussione, la Signora non può garantirgli la possibilità immediata di tornare ai fasti di un tempo.
Per questo motivo Buffon sta pensando di lasciare Torino, ma intende farlo nel migliore dei modi e cioè con grande rispetto per la società e i tifosi. Mai all'Inter come hanno fatto Ibrahimovic e Vieira e con adeguato ricavo per la Juventus. Il prezzo eccessivo di 80 milioni ipotizzato dal ds Alessio Secco è sintomo di voler trattenere il portiere, ma la cifra per la cessione non è quella. Il patto Buìffon-Juve, prevede che se il portiere decidesse di andarsene lo farebbe solo per il Milan con un guadagno di 30-35 milioni più Abbiati, che tornerebbe a vestire la maglia bianconera. L'incognita resta Gilardino come eventuale ed ulteriore contropartita tecnica ma che, al momento, non sembra rientrare nella trattativa.
L'ulteriore passo che spingerebbe Buffon verso il Milan è il prossimo rinnovo del contratto interista di Julio Cesar che ha meritato con grandi prestazioni sul campo la riconferma. Inoltre, Moratti non avrebbe motivazione per cedere il brasiliano, autore di una stagione strepitosa, e si troverebbe con le mani legate. Diversa la situazione del Milan che con un Dida ancora dalle prestazioni altalenanti è pronto a costruire il suo nuovo ciclo vincente cominciando dalla porta, da sbarrare con un lucchetto a chiusura ermetica.
Milan: Gattuso sì, rischio Maldini
Il centrocampista recupera per ritorno
Una buona ed una cattiva notizia per Carlo Ancelotti, al ritorno da Manchester. Gennaro Gattuso, uscito all'8' della ripresa all'Old Trafford, sta meglio e dovrebbe recuperare per la partita di ritorno del prossimo 2 maggio. Situazione diversa per Paolo Maldini: il ginocchio del capitano rossonero è ancora molto gonfio e sembra molto difficile il suo impiego nella partita di San Siro. C'è il rischio operazione.
La trasferta all'Old Trafford ha lasciato un po' di amarezza in casa rossonera, per quel 3-2 subito nei minuti di recupero, ma anche tanta fiducia per il ritorno, visto che il Milan ha giocato alla pari dei red devils per quasi tutti i 90' di gioco. Una fiducia che cresce anche per la notizia proveniente dall'infermeria, con Rino Gattuso disponibile per la gara di San Siro.
Il centrocampista era uscito in barella per una botta al piede destro, ma sta già meglio e non sembrano esserci dubbi sulla sua presenza in campo. Un recupero fondamentale, in una partita in cui la carica agonistica sarà fondamentale per compiere l'impresa e raggiungere la sospirata finale di Atene.
Al 90%, invece, non ci sarà Paolo Maldini. Il capitano di mille battaglie rossonere, sostituito nell'intervallo a Manchester, ha il ginocchio molto gonfio e il dolore è ancora molto persistente. Ci saranno nuove valutazioni nei prossimi giorni, ma potrebbe essere costretto ad un lungo stop e, forse, anche ad un'operazione per risolvere il problema. Lui non si vuole arrendere: "Cercherò di fare il possibile per esserci per la partita di ritorno a San Siro il 2 maggio, e ritengo che ci siano tutte le chances per farcela".
Se non ce la farà, sarà sicuramente una perdita importante, soprattutto dal punto di vista dell'esperienza, anche se Kaladze e Bonera (i due indiziati per la sostituzione) hanno le qualità per non farlo rimpiangere.
spiace per maldini e il dover dire che tra i due meglio che giochi gattuso.
cmq ieri sono andato al mare e ho fatto pure il bagno....:Prrr:
markus_81
26-04-2007, 10:54
spiace per maldini e il dover dire che tra i due meglio che giochi gattuso.
non c'è dubbio...anche perchè un bonera o un kaladze al posto di maldini sarebbero sempre meglio di un brocchi al posto di gattuso:O
Ramingo^^
26-04-2007, 11:07
Auguri al concittadino Fab :)
Una capatina breve, solo per le pagelle, che so già mi attireranno addosso molte critiche, ma non importa.
Dida 5: parte peggio, poi qualche buon intervento lo fa, ma non pare incolpevole sui gol di Rooney (il primo dei quali probabilmente viziato da un fallo di mano)
Oddo 5: il suo rendimento in coppa non è sufficiente, anche se ha contribuito a limitare Ronaldo
Nesta 7: lo avessimo avuto tutto l'anno avremmo qualche punto in più anche in campionato
Maldini 6,5: sbaglia appoggi facili, ma in copertura ce ne sono pochi come lui
Jankulovski 6,5: bene in avanti e anche indietro se la cava egregiamente
Pirlo 6,5: molto bene in copertura, detta i tempi alla squadra, anche se nel secondo tempo tende a tirarsi un po' indietro
Gattuso 7,5: la sua uscita dal campo ha coinciso con la crescita degli inglesi. Ce ne fossero...
Ambrosini 6,5: il suo lo fa, ma da lui mi aspetto qualcosa di più
Seedorf 6: a fasi alterne
Kakà 8,5: due gol uno più bello dell'altro. Se quello di ieri sera doveva essere una sorta di spareggio per il pallone d'oro, allora direi che Ricardo è in netto vantaggio
Gilardino 6: ecco le critiche. Secondo me, senza avere un pallone giocabile in tutta la partita, ha contribuito comunque portando via difensori con i suoi movimenti ad allargare. Bravo tatticamente, non credo proprio che Inzaghi avrebbe saputo fare molto meglio da solo in mezzo a 2 o 3 difensori.
Bonera 6: onesta prova
Brocchi 4: secondo me la sconfitta è colpa sua al 70%.
concordo sul fatto che oddo in coppa non sia gran che,xò in difesa ieri ha fatto bene. Detto questo x il ritorno preferirei quasi un cafu,ke se sta bene è ancora devastante. Per il resto beh,sappiamo tutti che non puoi vedere brocchi,ma non capisco perché dai 4 a lui e 6.5 a pirlo quando han fatto tutti e 2 due vaccate (manco avesse fatto sta gran partita poi1). X il resto invece concordo
:O
EDIT
Ovviamente nn concordo manco sula sufficienza di gila
concordo sul fatto che oddo in coppa non sia gran che,xò in difesa ieri ha fatto bene. Detto questo x il ritorno preferirei quasi un cafu,ke se sta bene è ancora devastante. Per il resto beh,sappiamo tutti che non puoi vedere brocchi,ma non capisco perché dai 4 a lui e 6.5 a pirlo quando han fatto tutti e 2 due vaccate (manco avesse fatto sta gran partita poi1). X il resto invece concordo
:O
Forse mi son perso qualcosa, ma che ha fatto Pirlo sul gol del Man? :mbe:
Cmq Cafu al ritorno lo vedrei bene nell'ultima mezz'ora, se il risultato è ancora incerto...
juninho85
26-04-2007, 11:19
:oink: (http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/activision-conferma-call-of-duty-4_20946.html)
:oink: (http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/activision-conferma-call-of-duty-4_20946.html)
Se non esce per pc, come per il 3, se lo possono pure tenere! :O
juninho85
26-04-2007, 11:28
Se non esce per pc, come per il 3, se lo possono pure tenere! :O
spero che prima o poi lo facciano anche per pc,sarebbe un peccato non poterci giocare :(
spero che prima o poi lo facciano anche per pc,sarebbe un peccato non poterci giocare :(
Il 3 su pc credo sia definitivamente saltato...
http://img183.imageshack.us/img183/3232/auguri30tk6.th.jpg (http://img183.imageshack.us/my.php?image=auguri30tk6.jpg)
vedessero di farmi un bel regalo mercoledì!!!
Auguroni trent'enne
:D :O
Ramingo^^
26-04-2007, 11:43
Milan-Manchester sold out
Sono già tutti esauriti i biglietti per il ritorno della semifinale di Champions. Venduti 67.500 tagliandi per un incasso di 3.171.291 euro. Il Sun: "A San Siro in campo Vidic e Ferdinand"
MILANO, 26 aprile 2007 - Sono già tutti esauriti i biglietti per Milan-Manchester United, la semifinale di ritorno di Champions League in programma il 2 maggio alle 20.45 a San Siro. Sono stati venduti 67.500 tagliandi per un incasso totale di 3.171.291 euro. "Ricordiamo a tutti i possessori del biglietto - fa sapere la società rossonera - di recarsi allo stadio con congruo anticipo per favorire al meglio tutte le operazioni di ingresso allo stadio".
VIDIC - Intanto il Sun ipotizza un clamoroso ritorno anticipato di Vidic, il difensore centrale dei Red Devils infortunatosi ad una spalle il 31 marzo. Ferguson spera di poter riproporre a San Siro sia il croato che l'altro difensore centrale Ferdinand, anche lui assente a Old Trafford nella prima sfida. Non ci saranno invece invece Gary Neville, terzino destro capitano dello United, ancora k.o., ed Evra il terzino sinistro francese squalificato. Sulle fasce, da esterni bassi dovrebbero giocare O'Shea (o Brown) e Heinze, impiegato in mezzo nella gara d'andata.
Quincy_it
26-04-2007, 11:47
Milan, Buffon sempre più vicino
Juve d'accordo, se parte è rossonero
E' uno degli uomini mercato per la prossima estate, la Juventus non se ne vorebbe privare ma Gianluigi Buffon è tentato di lasciare Torino. Se da una parte la società fissa il prezzo "astronomico" attorno agli 80 milioni di euro, la dirigenza sta anche preparando la cessione. Il portiere, d'accordo con la Juve, andrebbe al Milan e non all'Inter, in un'operazione che riporterebbe in bianconero Abbiati e 30-35 milioni.
[cut]
:sbav: :sbav: :sbav:
:ave::ave::ave::ave::ave:
GUFALDO SALVACI TU
:ave::ave::ave:
http://img223.imageshack.us/img223/7264/gufooriginalecopyru1.jpg (http://imageshack.us)
:ave: :ave: :ave: :ave:
http://img183.imageshack.us/img183/3232/auguri30tk6.th.jpg (http://img183.imageshack.us/my.php?image=auguri30tk6.jpg)
vedessero di farmi un bel regalo mercoledì!!!
AUGURI!!! :flower:
IL MANCHESTER UNITED ELOGIA I TIFOSI DEL MILAN
MILANO - Un eloquente, a appprezzatissimo, attestato ai Milanisti arriva dal Manchester United. Il responsabile della comunicazione della società inglese, Philip Townsend, fa pervenire all'Italia questo pensiero: "Tutti noi desideriamo che si sappia che il pensiero del nostro club è che i tifosi del Milan sono stati straordinari e che hanno contribuito in maniera significativa alla straordinaria atmosfera della partita di martedì sera".
Una notizia che fa bene al calcio, e non perchè sono tifosi del Milan! ;)
Ramingo^^
26-04-2007, 12:03
IL MANCHESTER UNITED ELOGIA I TIFOSI DEL MILAN
MILANO - Un eloquente, a appprezzatissimo, attestato ai Milanisti arriva dal Manchester United. Il responsabile della comunicazione della società inglese, Philip Townsend, fa pervenire all'Italia questo pensiero: "Tutti noi desideriamo che si sappia che il pensiero del nostro club è che i tifosi del Milan sono stati straordinari e che hanno contribuito in maniera significativa alla straordinaria atmosfera della partita di martedì sera".
Una notizia che fa bene al calcio, e non perchè sono tifosi del Milan! ;)
Non avevo dubbi....e sono sicuro che non succederà altro anche a milano...
Insomma... Buffon si avvicina :eek:, Gattuso recupera :ave: e Maldini rischia lo stop... :cry:
GUFALDO! :ave:
marcolan
26-04-2007, 12:03
Buon pomeriggio.
Ma a Torino chi gioca?
Nestasiato
26-04-2007, 12:08
auguri Fab!
tranquillo, è tutto pronto per mercoledì!
http://img81.imageshack.us/img81/3071/coreografiapermilanmancxk6.jpg
Gila, un'altra occasione sprecata: col Manchester farà spazio a Inzaghi
E' il goleador stagionale del Milan con i suoi 15 gol realizzati, ma stenta ad incidere nelle partite importanti. Alberto Gilardino ha fallito l'ennesima occasione di fugare i dubbi sulle sue qualità a Manchester. Tanto lavoro per la squadra ma poca incisività in avanti, segno di difficoltà che stenta a superare. Per questo, nel ritorno contro i Red Devils, Ancelotti gli preferirà Inzaghi, l'uomo delle grandi occasioni.
L'occasione perduta, o meglio nuovamente mancata in attesa di mettere a segno il gol della consacrazione. Per il momento Alberto Gilardino è ancora affetto da sindrome acuta da Champions e l'unico gol nell'attuale edizione ne è la dimostrazione più lampante. Un malessere che non è stato sconfitto neanche nel "teatro dei sogni", quell'Old Trafford dove è lecito aspettarsi di più da un giocatore del calibro di Gilardino. Nessuna bocciatura assoluta, per carità, tanto lavoro sporco ma la consapevolezza che , in questo momento, contro le corazzate europee serve ben altro. A Manchester Gilardino ha pagato la fisicità pressante di Wes Brown e non ha avuto modo di esprimersi al meglio. Kakà gli ruba costantemente la scena preferendo andare in porta palla al piede e senza dialogo, ma la capacià e la bravura di Gilardino deve essere quella di mettere in porta magari l'unica occasione della partita.
Nel ritorno, data la difficoltà perdurante del bomber biellese in Europa, Carlo Ancelotti gli preferirà Pippo Inzaghi, re di coppe e decisivo come pochi nelle gare che contano. Il tecnico del Milan affiderà le proprie speranze ai guzzi dell'uomo dei sogni, quello capace di strapazzare il Bayern ed ora atteso al compito, durissimo, di rimandare a casa il Manchester United.
Ramingo^^
26-04-2007, 12:08
Io spero cmq che almeno fino a mercoledì diano piena fiducia a Dida...deve essere tranquillizzato...devono dirgli che rimane a vita al Milan...che Il Milan ha fiducia in lui....altrimenti quello, già insicuro di natura, mercoledì la butta dentro da solo! :(
Nestasiato
26-04-2007, 12:09
Buon pomeriggio.
Ma a Torino chi gioca?
frega a qualcuno? :fagiano:
Buon pomeriggio.
Ma a Torino chi gioca?
Dida
Cafù Simic Bonera (Costacurta) Favalli (Grimi :confused: )
Brocchi Ambrosini Gourcuff
Ronaldo Olivella Gilardino
Io spero cmq che almeno fino a mercoledì diano piena fiducia a Dida...deve essere tranquillizzato...devono dirgli che rimane a vita al Milan...che Il Milan ha fiducia in lui....altrimenti quello, già insicuro di natura, mercoledì la butta dentro da solo! :(
E' questo il motivo del rinnovo del contratto e delle parole "dolci" di Ancelotti, Galliani e Co... mica possono dichiarare ORA che è uno schifo di portiere e dovrebbe imparare dai dilettanti! :muro:
Buon pomeriggio.
Ma a Torino chi gioca?
Io.
Nestasiato
26-04-2007, 12:12
Milan, Galliani: "Vorrei Cristiano Ronaldo al Milan"
L'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani ha ammesso che gli
piacerebbe tantissimo vedere in maglia rossonera Cristiano Ronaldo, per
formare così una coppia straordinaria con Ricardo Kakà: i due infatti si
completerebbero alla perfezione, se mai il Milan riuscisse a tentare il
portoghese e a portarlo in Serie A. Queste le sue dichiarazioni: "Non
cambierei mai Kakà con Cristiano Ronaldo, ma vorrei averli entrambi. Se
avessimo il nostro Ronaldo in attacco, con Kakà e Cristiano dietro di
lui, potremmo tranquillamente andare al cinema e chiedere senza
preoccupazione come sia andato il Milan. Purtroppo però la vita non
permette di avere tutto quello che vogliamo".
Lo sponsor tecnico dei rossoneri afferma spesso che Impossible is
nothing, ma l'impressione è che i tifosi milanisti, per vedere Kakà e
Cristiano Ronaldo insieme con la maglia rossonera, dovranno
accontentarsi della Playstation...
frega a qualcuno? :fagiano:
Dida
Cafù Simic Bonera (Costacurta) Favalli (Grimi :confused: )
Brocchi Ambrosini Gourcuff
Ronaldo Olivella Gilardino
Certo che se si guardano le ultime formazioni schierate in campionato, dobbiamo realmente tutti a Ronaldo... se non c'era lui altro che quarto (terzo?) posto...
http://www.gazzetta.it/appsSondaggi/votazioneDispatch.do?method=risultati&idSondaggio=852
:eek:
http://www.gazzetta.it/appsSondaggi/votazioneDispatch.do?method=risultati&idSondaggio=852
:eek:
In totale:
Chelsea 71,1%
Milan 61,2%
Manchester 38,8%
Liverpool 28,9%
:eek: :tie:
GUFALDO :ave:
Nestasiato
26-04-2007, 12:17
http://www.gazzetta.it/appsSondaggi/votazioneDispatch.do?method=risultati&idSondaggio=852
:eek:
io ho votato Manchester-Liverpool, sia chiaro :O
io ho votato Manchester-Liverpool, sia chiaro :O
:eek:
PROSTRATI! :eek:
:ave:
markus_81
26-04-2007, 12:24
io ho votato Manchester-Liverpool, sia chiaro :O
io anche:O
mysteryman
26-04-2007, 12:26
http://img183.imageshack.us/img183/3232/auguri30tk6.th.jpg (http://img183.imageshack.us/my.php?image=auguri30tk6.jpg)
vedessero di farmi un bel regalo mercoledì!!!
augurissimi :)
mysteryman
26-04-2007, 12:28
Fenomeno Kakà: Real e Barça all'assalto
10:02 del 26 aprile
Al corteggiamento del Real Madrid, pronto ad offrire 10 milioni netti l'anno e 30 milioni più Diarra, Cannavaro e Robinho al Milan, si sarebbe aggiunto il Barcellona.
Il club catalano è pronto a reinvestire i soldi che guadagnerebbe dalla cessione di Eto'o. (La Repubblica)
:rolleyes:
quella del real è un offerta ridicola
oltretutto con la doppietta e il primo posto dei cannonieri in champions la sua quotazione credo sia ancora aumentata
in ogni caso neanche per 200 milioni! :cool:
mysteryman
26-04-2007, 12:30
Patto Juve-Buffon. Se parte è Milan!
10:27 del 26 aprile
I bianconeri daccordo con il portiere: mai all'Inter per non tradire i tifosi. C'e' la ferma intenzione di trattenerlo a Torino, altrimenti diventerà rossonero.
La dirigenza nerazzurra metterà sul piatto Julio Cesar più 30 milioni di euro, ma nel caso partisse i bianconeri farebbero di tutto per indirizzarlo al Milan.
(Corriere dello Sport)
:read:
se è vera non è una brutta notizia, sapere che cmq se va via viene da noi e non va a rafforzare la già fortissima inter è già una gran cosa
auguri Fab!
tranquillo, è tutto pronto per mercoledì!
http://img81.imageshack.us/img81/3071/coreografiapermilanmancxk6.jpg
Ci sono anche io in quella foto...ero nella parte bianca dell'occhio sinistro! :cry:
mysteryman
26-04-2007, 12:32
Milan, Galliani: "Vorrei Cristiano Ronaldo al Milan"
L'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani ha ammesso che gli
piacerebbe tantissimo vedere in maglia rossonera Cristiano Ronaldo, per
formare così una coppia straordinaria con Ricardo Kakà: i due infatti si
completerebbero alla perfezione, se mai il Milan riuscisse a tentare il
portoghese e a portarlo in Serie A. Queste le sue dichiarazioni: "Non
cambierei mai Kakà con Cristiano Ronaldo, ma vorrei averli entrambi. Se
avessimo il nostro Ronaldo in attacco, con Kakà e Cristiano dietro di
lui, potremmo tranquillamente andare al cinema e chiedere senza
preoccupazione come sia andato il Milan. Purtroppo però la vita non
permette di avere tutto quello che vogliamo".
Lo sponsor tecnico dei rossoneri afferma spesso che Impossible is
nothing, ma l'impressione è che i tifosi milanisti, per vedere Kakà e
Cristiano Ronaldo insieme con la maglia rossonera, dovranno
accontentarsi della Playstation...
:sperem:
Milan, Buffon sempre più vicino
Juve d'accordo, se parte è rossonero
E' uno degli uomini mercato per la prossima estate, la Juventus non se ne vorebbe privare ma Gianluigi Buffon è tentato di lasciare Torino. Se da una parte la società fissa il prezzo "astronomico" attorno agli 80 milioni di euro, la dirigenza sta anche preparando la cessione. Il portiere, d'accordo con la Juve, andrebbe al Milan e non all'Inter, in un'operazione che riporterebbe in bianconero Abbiati e 30-35 milioni.
Meglio di un attaccante "top class", più decisivo di un centrocampista goleador, con una maggiore solidità rispetto a qualsiasi difensore, semplicemente il portiere più bravo al mondo. Gianluigi Buffon sarà uno dei pezzi pregiati che infiammeranno il mercato, e se la destinazione del bianconero appare ancora un mistero è anche vero che la Juventus si sta pian piano rassegnando all'idea di doverlo cedere. Il portiere ha mantenuto la sua promessa di non abbandonare la barca che affondava in B e secondo un tacito accordo vigente tra le parti, la società sarebbe disposta a ripagare tale riconoscenza. Il numero 1 della nazionale ha ribadito di voler sfruttare gli ultimi anni della sua carriera giocando ai massimi livelli per vincere tutto quanto c'è ancora da conquistare e, sebbene la buona volontà della Juvcentus non sia in discussione, la Signora non può garantirgli la possibilità immediata di tornare ai fasti di un tempo.
Per questo motivo Buffon sta pensando di lasciare Torino, ma intende farlo nel migliore dei modi e cioè con grande rispetto per la società e i tifosi. Mai all'Inter come hanno fatto Ibrahimovic e Vieira e con adeguato ricavo per la Juventus. Il prezzo eccessivo di 80 milioni ipotizzato dal ds Alessio Secco è sintomo di voler trattenere il portiere, ma la cifra per la cessione non è quella. Il patto Buìffon-Juve, prevede che se il portiere decidesse di andarsene lo farebbe solo per il Milan con un guadagno di 30-35 milioni più Abbiati, che tornerebbe a vestire la maglia bianconera. L'incognita resta Gilardino come eventuale ed ulteriore contropartita tecnica ma che, al momento, non sembra rientrare nella trattativa.
L'ulteriore passo che spingerebbe Buffon verso il Milan è il prossimo rinnovo del contratto interista di Julio Cesar che ha meritato con grandi prestazioni sul campo la riconferma. Inoltre, Moratti non avrebbe motivazione per cedere il brasiliano, autore di una stagione strepitosa, e si troverebbe con le mani legate. Diversa la situazione del Milan che con un Dida ancora dalle prestazioni altalenanti è pronto a costruire il suo nuovo ciclo vincente cominciando dalla porta, da sbarrare con un lucchetto a chiusura ermetica.
:ave: :ave: :ave: :sperem:
IL MANCHESTER UNITED ELOGIA I TIFOSI DEL MILAN
MILANO - Un eloquente, a appprezzatissimo, attestato ai Milanisti arriva dal Manchester United. Il responsabile della comunicazione della società inglese, Philip Townsend, fa pervenire all'Italia questo pensiero: "Tutti noi desideriamo che si sappia che il pensiero del nostro club è che i tifosi del Milan sono stati straordinari e che hanno contribuito in maniera significativa alla straordinaria atmosfera della partita di martedì sera".
Una notizia che fa bene al calcio, e non perchè sono tifosi del Milan! ;)
Gran bella notizia, davvero :)
mysteryman
26-04-2007, 12:33
gufaldo :ave:
mysteryman
26-04-2007, 12:34
Ronaldinho-Barca, entro quindici giorni l'incontro decisivo. Rinnovo o rottura
13:03 del 26 aprile
L'agente di Ronaldinho, Roberto de Assis dovrebbe sbarcare a Barcellona entro quindici giorni per trattare definitivamente il rinnovo della stella brasiliana col club azulgrana. Dopo l'ultimo incontro interlocutorio con il presidente Laporta, il prossimo dovrebbe concludersi con un accordo fino al 2014. Queste le indiscrezioni che giungono dalla Spagna. Altrimenti sarà rottura definitiva e il Milan sarà lì.
Forse mi son perso qualcosa, ma che ha fatto Pirlo sul gol del Man? :mbe:
Cmq Cafu al ritorno lo vedrei bene nell'ultima mezz'ora, se il risultato è ancora incerto...
Ha perso palla a centrocampo, e da li è scaturito il 2ndo gol del mud.
Chiaro non è colpa sua come quella di brocchi, pero la palla era cmq nostra, e da una (l'ennesima) cappella in fase di impostazione abbiam preso gol
markus_81
26-04-2007, 12:37
Ci sono anche io in quella foto...ero nella parte bianca dell'occhio sinistro! :cry:
io ero a lato:cry: :cry:
mysteryman
26-04-2007, 12:39
Juventus: Buffon costa 80 mln. Chivu, Gerrard e Henry con quei soldi
10:20 del 26 aprile
Se i bianconeri vendessero Buffon potrebbero programmare un mercato faraonico.
Venti milioni per Chivu per convincere la Roma, 35 al Liverpool per Gerrard e 25 all'Arsenal per Henry. (Tuttosport)
articolo tipo di tuttosport: una marea di minchiate :D
markus_81
26-04-2007, 12:41
Juventus: Buffon costa 80 mln. Chivu, Gerrard e Henry con quei soldi
10:20 del 26 aprile
Se i bianconeri vendessero Buffon potrebbero programmare un mercato faraonico.
Venti milioni per Chivu per convincere la Roma, 35 al Liverpool per Gerrard e 25 all'Arsenal per Henry. (Tuttosport)
articolo tipo di tuttosport: una marea di minchiate :D
a parte gerrard gli altri due sono possibili:read:
mysteryman
26-04-2007, 12:42
Il nuovo Kakà? E' Renato Augusto
"Renato Augusto? Diventerà il nuovo Kakà in Europa, chi lo prende fa un affare": parola del suo tecnico Nery Franco. Ma il giovane trequartista del Flamengo, con modestia frena gli entusiasmi e la fretta di andare in Europa e spiega: "Devo lavorare ancora molto per essere paragonabile a Kakà e voglio restare qui per il momento". Il 10 rublonegro è nel mirino di Chelsea, Arsenal, Barcellona e Milan e c'è da scommettere che in estate potrebbe già fare il grande salto nel Calcio che conta.
mysteryman
26-04-2007, 12:43
a parte gerrard gli altri due sono possibili:read:
parte dal presupposto degli 80 milioni che invece nessuno mai darà alla juve ;)
e poi hai idea di quanto chieda henry di stipendio?
:sperem:
Preferisco sempre inho, anche se il portoghese è 5 anni piu giovane
mysteryman
26-04-2007, 12:48
Milan-Fiorentina: affari in vista
Sembra che il confronto con il Milan per arrivare all’ingaggio di Ambrosini stia continuando a ritmo serrato. La Fiorentina aveva presentato una sua offerta (prima al club rossonero e poi al giocatore) lo scorso gennaio e le parti hanno ripreso a parlare già da qualche settimana. Per Ambrosini, che con il Milan ha un accordo che scade nel giugno 2008, la Fiorentina starebbe pensando a un triennale con scadenza giugno 2010.
Juventus: Buffon costa 80 mln. Chivu, Gerrard e Henry con quei soldi
10:20 del 26 aprile
Se i bianconeri vendessero Buffon potrebbero programmare un mercato faraonico.
Venti milioni per Chivu per convincere la Roma, 35 al Liverpool per Gerrard e 25 all'Arsenal per Henry. (Tuttosport)
articolo tipo di tuttosport: una marea di minchiate :D
Si si tre campioni che l'anno prossimo si ritroveranno senza CL...
Ma dico io, pensate prima di sparare minchiate...
E poi 80mln per Buffon, ma per favore...
parte dal presupposto degli 80 milioni che invece nessuno mai darà alla juve ;)
e poi hai idea di quanto chieda henry di stipendio?
Ma poi buffon va via perchè sa di nn avere una squadra subito al top e poi ci vanno gerrard e henry?
Ma poi gerrard solo 35mln rotolol
E non scordiamoci che non hanno la champions :O
ma chi ce li da 80 milioni per un portiere???:D MAnco fosse un muro....è un uomo eh,non piglia goal se davanti c'ha una difesa mica se lo metti nella Triestina gli fa vincere il campionato:D
Anche se 80 milioni non dispiacerebbero!:sofico:
mysteryman
26-04-2007, 12:56
Calciopoli, tutte le telefonate: così Moggi gestiva il potere (La Repubblica)
Piccoli e grandi favori, spostamenti e scorte, biglietti e giocatori da piazzare o da strappare alla concorrenza.
Non si sono mai ascoltate le intercettazioni di Calciopoli dal vivo: voce e insulti dei protagonisti dei campionati degli ultimi dodici anni. Non si sono mai sentite le ormai leggendarie telefonate di Luciano Moggi, il dg della Juventus vincente del Duemila, l'uomo al centro dello scandalo calcistico del secolo. Repubblica, ottenuti i dischetti con le intercettazioni che lo scorso aprile hanno sconvolto il calcio, dischetti consegnati dalla magistratura a tutte le parti interessate e quindi legalmente riproducibili, ha ascoltato le prime 700 telefonate. Questo lungo ascolto - tolte le intercettazioni con insulti gratuiti, le bestemmie, i riferimenti sessuali, le allusioni da bar, le intercettazioni inutili o offensive - riproduce con fedeltà lo sporco campionato professionistico all'era di Moggi. Fa capire più dei processi sportivi e delle lunghe interviste: qui i toni, gli ammiccamenti, i sospiri aggiungono alla sostanza del caso - il tentativo di manovrare il campionato di calcio italiano - elementi a carico, non a discarico. Siamo nella stagione calcistica 2004-2005. Si ascolta, in questi file, Luciano Moggi direttore generale della Juventus parlare come fosse un presidente federale, senz'arroganza, consapevole del suo ruolo primario nel calcio. E poi dare indicazioni chiare ai designatori arbitrali, spiegare ai procuratori dei calciatori le strade meno battute e più rapide per portare alla Juve fuoriclasse, Cannavaro, Ibrahimovic. Si ascolta Luciano Moggi trattare "temi sensibili" - inchieste giudiziarie, promozioni di carriera - con pezzi importanti delle istituzioni garantendo come contropartita abbonamenti e poltroncine centrali al Delle Alpi, magliette di Del Piero, posti aereo per la trasferta di Champions League a Madrid. E poi riferire ad Antonio Giraudo, l'amministratore delegato.
Paolo Bergamo e Pierluigi Pairetto, i designatori mossi con il filo da Moggi senior: ci sono anche loro. Si comprende cliccando su questi "file" come abbiano in odio Pierluigi Collina, l'arbitro che li oscura: quando gli devono affidare una partita importante la motivano con obblighi di norma. Fosse per loro, Collina farebbe l'anticipo di serie B ogni venerdì sera. E poi si comprende, in maniera ancora più netta, che i due designatori si detestano reciprocamente. "Quello è pericoloso, uno scemo", dice Bergamo di Pairetto. "Quello è un matto", replica Pairetto a terzi. Difficile immaginare che per le sei stagioni in cui hanno governato - per volontà delle sette sorelle e per aiutare la grande madre Juve - si siano prodotte designazioni arbitrali credibili. Sono colloqui fatti di soprannomi tra persone che non si rispettano e che, se possono, si fregano: il numero uno, appunto, e poi Pinochet, Atalanta, il rospo, la combriccola romana, Zio Fester. I linguaggi, spesso, sono banalmente cifrati: c'è l'omino, ci sono "i personaggi" e poi "x e y". Molti degli intercettati temono le intercettazioni e, non a caso, per gestire le comunicazioni più delicate usano schede protette o rimandano i colloqui "a quando ci vediamo di persona". Istruttiva e didascalica è la consegna certosina dei regali ai ministri, ai giornalisti potenti. Moggi è un maestro nel dare istruzioni e indirizzi ai suoi portaborse ed è professore, appunto, nella consegna dei biglietti di tribuna: a finanzieri e uomini Digos, questori, dirigenti avversari, fratelli di calciatori. "Dagli la Tribuna Ovest, quello non conta", istruisce. Il giudice Calabrò? "Cinque di tribuna d'onore". Ci sono tante parolacce, in questi file, i giudici dell'Arbitrato ne sono rimasti scioccati. L'italiano è incerto, ridotto al minimo indispensabile.
Ma poi buffon va via perchè sa di nn avere una squadra subito al top e poi ci vanno gerrard e henry?
Ma poi gerrard solo 35mln rotolol
E non scordiamoci che non hanno la champions :O
Scordatelo! :O
Gianni1482
26-04-2007, 13:09
Auguri fab :)
Ti voglio fab :)
:eek:
:ops2:
Teliqalipukt
26-04-2007, 13:14
ANSA - La commissione antitrust fa sapere di avere aperto un'inchiesta contro il monopolio della faccina :eek: da parte dell'utente Teogros.
Che schifo :rolleyes:
ANSA - La commissione antitrust fa sapere di avere aperto un'inchiesta contro il monopolio della faccina :eek: da parte dell'utente Teogros.
Che schifo :rolleyes:
:eek:
:ave:
*andr3a*
26-04-2007, 13:19
Ieri sera ho visto un'intervista a Sheva finita la partita... che dire, quando gli hanno chiesto cosa gli manca del Milan, alla sua risposta "Tutto, è come una famiglia" si vedeva la sincerità nei suoi occhi... stavo per piangere ripensando alla sua storia e ai suoi gol nel Milan. :cry: :cry: :cry:
Sono convinto che sia partito solo per evitare una crisi familiare, tutta colpa di quella troia di sua moglie. :mad: Se fosse stato per lui sarebbe rimasto a vita al Milan.
Poi per farmi del male mi sono guardato il dvd della gazzetta con lo speciale sheva per il pallone d'oro... che gol che faceva... e ora abbiamo Gilardino, Olivella e Borriello... :cry: :cry: :cry:
Ieri sera ho visto un'intervista a Sheva finita la partita... che dire, quando gli hanno chiesto cosa gli manca del Milan, alla sua risposta "Tutto, è come una famiglia" si vedeva la sincerità nei suoi occhi... stavo per piangere ripensando alla sua storia e ai suoi gol nel Milan. :cry: :cry: :cry:
Sono convinto che sia partito solo per evitare una crisi familiare, tutta colpa di quella troia di sua moglie. :mad: Se fosse stato per lui sarebbe rimasto a vita al Milan.
Poi per farmi del male mi sono guardato il dvd della gazzetta con lo speciale sheva per il pallone d'oro... che gol che faceva... e ora abbiamo Gilardino, Olivella e Borriello... :cry: :cry: :cry:
Una famiglia non si abbandona! :read: :rolleyes:
Mercenario!
Teliqalipukt
26-04-2007, 13:23
:eek:
:ave:
Teogros top eek hwupgrade.
:ave:
Teogros top eek hwupgrade.
:ave:
:cool:
:eek:
Una famiglia non si abbandona! :read: :rolleyes:
Mercenario!
;)
Ps. By iceman
http://img264.imageshack.us/img264/9151/834893251smallsn9.jpg
Per lui è orrenda, per me almeno la scritta bwin fa meno cagare di quella st'anno...no? :read:
*andr3a*
26-04-2007, 13:29
Una famiglia non si abbandona! :read: :rolleyes:
Mercenario!
Lo so, però aveva anche la sua famiglia vera a cui pensare, e non si abbandona nemmeno quella. :cry:
Lo so, però aveva anche la sua famiglia vera a cui pensare, e non si abbandona nemmeno quella. :cry:
Se non era per il Milan...........
Ieri sera ho visto un'intervista a Sheva finita la partita... che dire, quando gli hanno chiesto cosa gli manca del Milan, alla sua risposta "Tutto, è come una famiglia" si vedeva la sincerità nei suoi occhi... stavo per piangere ripensando alla sua storia e ai suoi gol nel Milan. :cry: :cry: :cry:
Sono convinto che sia partito solo per evitare una crisi familiare, tutta colpa di quella troia di sua moglie. :mad: Se fosse stato per lui sarebbe rimasto a vita al Milan.
Poi per farmi del male mi sono guardato il dvd della gazzetta con lo speciale sheva per il pallone d'oro... che gol che faceva... e ora abbiamo Gilardino, Olivella e Borriello... :cry: :cry: :cry:
Tranquillo che i 9 mln all'anno hanno fatto la loro parte.
E poi ora c'è Ronie!! :read:
http://img183.imageshack.us/img183/3232/auguri30tk6.th.jpg (http://img183.imageshack.us/my.php?image=auguri30tk6.jpg)
vedessero di farmi un bel regalo mercoledì!!!
Auguri!
Gigi, se non sarà Juve sarà Milan
26.04.2007 12.12
Nonostante in casa Inter stiano preparando le grandi manovre (si parla di un'offerta da 30 milioni più Julio Cesar), secondo indiscrezioni (confermate anche oggi dal Corriere dello Sport Stadio), Gigi Buffon e la Juventus hanno scelto: se separazione sarà, il carrarino vestirà la maglia rossonera. Il Milan può offrire infatti ad entrambe le parti condizioni migliori: alla Juve, contropartite tecniche interessanti (Abbiati e Gilardino su tutti), al Campione del Mondo, il blasone in Europa e la possibilità di essere sempre a giocarsi la "Coppa dalle grandi orecchie" fino alla fine. La trattativa non è facile visto l'elevata richiesta di Cobolli, ma il solco è tracciato: i tifosi rossoneri aspettano Gianluigi a Milanello, con buona pace di Nelson Dida che potrebbe accasarsi a Barcellona nelle operazioni Zambrotta e Ronaldinho.
:sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem:
;)
Ps. By iceman
http://img264.imageshack.us/img264/9151/834893251smallsn9.jpg
Per lui è orrenda, per me almeno la scritta bwin fa meno cagare di quella st'anno...no? :read:
Ma è quella per la prossima stagione? :confused:
Gigi, se non sarà Juve sarà Milan
26.04.2007 12.12
Nonostante in casa Inter stiano preparando le grandi manovre (si parla di un'offerta da 30 milioni più Julio Cesar), secondo indiscrezioni (confermate anche oggi dal Corriere dello Sport Stadio), Gigi Buffon e la Juventus hanno scelto: se separazione sarà, il carrarino vestirà la maglia rossonera. Il Milan può offrire infatti ad entrambe le parti condizioni migliori: alla Juve, contropartite tecniche interessanti (Abbiati e Gilardino su tutti), al Campione del Mondo, il blasone in Europa e la possibilità di essere sempre a giocarsi la "Coppa dalle grandi orecchie" fino alla fine. La trattativa non è facile visto l'elevata richiesta di Cobolli, ma il solco è tracciato: i tifosi rossoneri aspettano Gianluigi a Milanello, con buona pace di Nelson Dida che potrebbe accasarsi a Barcellona nelle operazioni Zambrotta e Ronaldinho.
:sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem:
Hai dimenticato di aggiungere
:sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem:
:eek:
Gigi, se non sarà Juve sarà Milan
26.04.2007 12.12
Nonostante in casa Inter stiano preparando le grandi manovre (si parla di un'offerta da 30 milioni più Julio Cesar), secondo indiscrezioni (confermate anche oggi dal Corriere dello Sport Stadio), Gigi Buffon e la Juventus hanno scelto: se separazione sarà, il carrarino vestirà la maglia rossonera. Il Milan può offrire infatti ad entrambe le parti condizioni migliori: alla Juve, contropartite tecniche interessanti (Abbiati e Gilardino su tutti), al Campione del Mondo, il blasone in Europa e la possibilità di essere sempre a giocarsi la "Coppa dalle grandi orecchie" fino alla fine. La trattativa non è facile visto l'elevata richiesta di Cobolli, ma il solco è tracciato: i tifosi rossoneri aspettano Gianluigi a Milanello, con buona pace di Nelson Dida che potrebbe accasarsi a Barcellona nelle operazioni Zambrotta e Ronaldinho.
:sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem:
Andasse in porto una situazione del genere sarebbe da orgasmo puro! Ma credo ci dovremo accontentare di ben altro...
ninja750
26-04-2007, 13:52
io ripeto che 80 milioni sono follia pura
io ripeto che 80 milioni sono follia pura
Al di là del fatto che è pacifico che quella è una sparata "di marketing", direi che, finchè non sono i miei, 80 o 90 mi cambia poco!
ninja750
26-04-2007, 14:02
Al di là del fatto che è pacifico che quella è una sparata "di marketing", direi che, finchè non sono i miei, 80 o 90 mi cambia poco!
presupponendo di avere 80 milioni, e ti vendono sicuramente sia inho che gigi a quella cifra, tu cosa faresti?
per me uno forte il 50% di gigi lo si trova a 10mil. o anche meno, uno forte il 50% di inho no
mysteryman
26-04-2007, 14:03
Milan Oliveira 'Voglio restare'
14:43 del 26 aprile
Ricardo Oliveira, attaccante del Milan, si racconta in una chat sul sito uefa.com, rispondendo alle tante domande dei lettori. "Rimanere? A me qui piace e voglio restare per dimostrare quello che posso fare - dice il brasiliano -. Ma un calciatore vuole e ha bisogno di giocare più di quanto ho fatto io in questa stagione. Io penso di poter giocare al fianco di Ronaldo e di avere il potenziale per giocare con lui, con Gilardino o Inzaghi. Penso di poter essere un titolare, il mister non la pensa così: rispetto le sue decisioni anche se non mi trovano sempre d'accordo".
:muro:
LuPellox85
26-04-2007, 14:07
Milan Oliveira 'Voglio restare'
14:43 del 26 aprile
Ricardo Oliveira, attaccante del Milan, si racconta in una chat sul sito uefa.com, rispondendo alle tante domande dei lettori. "Rimanere? A me qui piace e voglio restare per dimostrare quello che posso fare - dice il brasiliano -. Ma un calciatore vuole e ha bisogno di giocare più di quanto ho fatto io in questa stagione. Io penso di poter giocare al fianco di Ronaldo e di avere il potenziale per giocare con lui, con Gilardino o Inzaghi. Penso di poter essere un titolare, il mister non la pensa così: rispetto le sue decisioni anche se non mi trovano sempre d'accordo".
:muro:
se magari fai qualche gol :O
markus_81
26-04-2007, 14:08
:O
:ave::ave::ave::ave:
markus_81
26-04-2007, 14:10
http://digilander.libero.it/arosati76/Noname.gif
http://digilander.libero.it/arosati76/Noname.gif
:ave:
E GUFALDO? :ave:
Auguri al concittadino Fab :)
Auguroni trent'enne
:D :O
AUGURI!!! :flower:
auguri Fab!
tranquillo, è tutto pronto per mercoledì!
http://img81.imageshack.us/img81/3071/coreografiapermilanmancxk6.jpg
augurissimi :)
Auguri fab :)
Auguri!
Grazie mille a tutti, sarebbe stato troppo fico una birretta tutti insieme!!!!
p.s. compresi chi me li ha già fatti gli auguri, sia chiaro!!!
ot
Teo, che hai donato il sangue?
ot
Teo, che hai donato il sangue?
Non ancora! Volevo donarlo la prima volta il 3 Maggio (per il mio compleanno) ma ho la visita ortopedica, quindi vado il 2! :)
Non ancora! Volevo donarlo la prima volta il 3 Maggio (per il mio compleanno) ma ho la visita ortopedica, quindi vado il 2! :)
grande!!!!!
Lo avevo intravisto sul messenger, è una piccola cosa per noi, ma di un valore incommensurabile!!!!
Da anche una gran soddisfazione dopo!!!
Un solo avviso: non guardare le prime volte quando te lo infilano:oink: :O fa un po' impressione all'inizio, poi quando ti abitui all'inserzione:oink: guarda pure....
ma non ti preoccupare, non serve vasella, non fa male....:O :O :O
IL MANCHESTER UNITED ELOGIA I TIFOSI DEL MILAN
MILANO - Un eloquente, a appprezzatissimo, attestato ai Milanisti arriva dal Manchester United. Il responsabile della comunicazione della società inglese, Philip Townsend, fa pervenire all'Italia questo pensiero: "Tutti noi desideriamo che si sappia che il pensiero del nostro club è che i tifosi del Milan sono stati straordinari e che hanno contribuito in maniera significativa alla straordinaria atmosfera della partita di martedì sera".
Una notizia che fa bene al calcio, e non perchè sono tifosi del Milan! ;)
si, ma vanno a marcare delle differenze....
altrimenti perchè fare un pubblico...
Non avevo dubbi....e sono sicuro che non succederà altro anche a milano...
vero, perchè i tifosi inglesi quando sono tranquilli, creano solo un bell'ambiente, e credo che le 2 società lavorino per questo.
Io spero cmq che almeno fino a mercoledì diano piena fiducia a Dida...deve essere tranquillizzato...devono dirgli che rimane a vita al Milan...che Il Milan ha fiducia in lui....altrimenti quello, già insicuro di natura, mercoledì la butta dentro da solo! :(
perchè mar. che ha fatto?:muro: :muro:
grande!!!!!
Lo avevo intravisto sul messenger, è una piccola cosa per noi, ma di un valore incommensurabile!!!!
Da anche una gran soddisfazione dopo!!!
Un solo avviso: non guardare le prime volte quando te lo infilano:oink: :O fa un po' impressione all'inizio, poi quando ti abitui all'inserzione:oink: guarda pure....
ma non ti preoccupare, non serve vasella, non fa male....:O :O :O
Figurati... dopo che mi son visto aspirare dal ginocchio 3 siringhe di sangue (di quelle grandi) non mi fa di certo paura un prelievo dal braccio! ;)
Milan Oliveira 'Voglio restare'
14:43 del 26 aprile
Ricardo Oliveira, attaccante del Milan, si racconta in una chat sul sito uefa.com, rispondendo alle tante domande dei lettori. "Rimanere? A me qui piace e voglio restare per dimostrare quello che posso fare - dice il brasiliano -. Ma un calciatore vuole e ha bisogno di giocare più di quanto ho fatto io in questa stagione. Io penso di poter giocare al fianco di Ronaldo e di avere il potenziale per giocare con lui, con Gilardino o Inzaghi. Penso di poter essere un titolare, il mister non la pensa così: rispetto le sue decisioni anche se non mi trovano sempre d'accordo".
:muro:
Come quarto attaccante per la CI puoi rimanere. :O
Grazie mille a tutti, sarebbe stato troppo fico una birretta tutti insieme!!!!
L'importante è che offri te! :O
:asd: :flower:
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2007/04_Aprile/24/YAC/12.JPG
:oink:
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2007/04_Aprile/24/YAC/17.JPG
:oink:
L'importante è che offri te! :O
:asd: :flower:
oggi si je la famo?
:O
ninja750
26-04-2007, 15:53
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2007/04_Aprile/24/YAC/12.JPG
e questo quanto costa? accettano scambio con gilardino??
Quincy_it
26-04-2007, 15:54
grande!!!!!
Lo avevo intravisto sul messenger, è una piccola cosa per noi, ma di un valore incommensurabile!!!!
Da anche una gran soddisfazione dopo!!!
Un solo avviso: non guardare le prime volte quando te lo infilano:oink: :O fa un po' impressione all'inizio, poi quando ti abitui all'inserzione:oink: guarda pure....
ma non ti preoccupare, non serve vasella, non fa male....:O :O :O
Quoto.
Pensa che a me all'inizio facevano anche impressioni gli aghi, poi a forza di donare il sangue mi sono abituato. :)
Ronaldinho-Barca, entro quindici giorni l'incontro decisivo. Rinnovo o rottura
13:03 del 26 aprile
L'agente di Ronaldinho, Roberto de Assis dovrebbe sbarcare a Barcellona entro quindici giorni per trattare definitivamente il rinnovo della stella brasiliana col club azulgrana. Dopo l'ultimo incontro interlocutorio con il presidente Laporta, il prossimo dovrebbe concludersi con un accordo fino al 2014. Queste le indiscrezioni che giungono dalla Spagna. Altrimenti sarà rottura definitiva e il Milan sarà lì.
Milan, Kaladze può partire
26.04.2007 16.09
In tribuna a Manchester ed in altri incontri precedenti (ad Ascoli gli fu preferito l'oggetto misterioso Grimi), per Kakhaber Kaladze sembrano essere tornati i tempi bui di due stagioni fa: la rottura con Ancelotti sembra insanabile ed un'ennesima panchina nel match di ritorno contro i Red Devils (dove capitan Maldini potrebbe essere rilevato da Daniele Bonera) potrebbe essere la goccia che farà traboccare il vaso. Per Kaladze si sono mosse in passato Chelsea, Bayern Monaco e Barcellona: l'arrivo di un centrale in maglia rossonera (Alex in pole su Chivu, Mexes e Barzagli) potrebbe chiudere il cerchio.
mysteryman
26-04-2007, 16:13
Milan, Kaladze può partire
26.04.2007 16.09
In tribuna a Manchester ed in altri incontri precedenti (ad Ascoli gli fu preferito l'oggetto misterioso Grimi), per Kakhaber Kaladze sembrano essere tornati i tempi bui di due stagioni fa: la rottura con Ancelotti sembra insanabile ed un'ennesima panchina nel match di ritorno contro i Red Devils (dove capitan Maldini potrebbe essere rilevato da Daniele Bonera) potrebbe essere la goccia che farà traboccare il vaso. Per Kaladze si sono mosse in passato Chelsea, Bayern Monaco e Barcellona: l'arrivo di un centrale in maglia rossonera (Alex in pole su Chivu, Mexes e Barzagli) potrebbe chiudere il cerchio.
bisogna ancora capire se il vero kaladze sia quello dell'anno scorso o quello che era prima
in questa stagione tra un infortunio e l'altro non ha più potuto esprimersi al meglio e quando è stato chiamato in causa in effetti è stato piuttosto deludente...
ora come ora preferisco bonera: ha meno esperienza internazionale ma almeno è più integro fisicamente, più giovane e più di prospettiva, nonchè milanista purosangue
certo che se vanno via costacurta, maldini e kaladze a livello di centrali bisognerà fare necessariamente più di un acquisto
bisogna ancora capire se il vero kaladze sia quello dell'anno scorso o quello che era prima
in questa stagione tra un infortunio e l'altro non ha più potuto esprimersi al meglio e quando è stato chiamato in causa in effetti è stato piuttosto deludente...
ora come ora preferisco bonera: ha meno esperienza internazionale ma almeno è più integro fisicamente, più giovane e più di prospettiva, nonchè milanista purosangue
certo che se vanno via costacurta, maldini e kaladze a livello di centrali bisognerà fare necessariamente più di un acquisto
Magari Grimi ( :confused: :confused: ) può adattarsi al ruolo! :eek:
Quincy_it
26-04-2007, 16:17
bisogna ancora capire se il vero kaladze sia quello dell'anno scorso o quello che era prima
in questa stagione tra un infortunio e l'altro non ha più potuto esprimersi al meglio e quando è stato chiamato in causa in effetti è stato piuttosto deludente...
ora come ora preferisco bonera: ha meno esperienza internazionale ma almeno è più integro fisicamente, più giovane e più di prospettiva, nonchè milanista purosangue
certo che se vanno via costacurta, maldini e kaladze a livello di centrali bisognerà fare necessariamente più di un acquisto
Intanto dovrebbe tornare Marzoratti.
Kaladze io lo terrei, ovviamente come riserva. Per quanto visto quest'anno, i centrali titolari la prossima stagione dovrebbero essere Nesta - Bonera, a meno di eccellenti acquisti nel prossimo mercato.
Milan, Kaladze può partire
26.04.2007 16.09
In tribuna a Manchester ed in altri incontri precedenti (ad Ascoli gli fu preferito l'oggetto misterioso Grimi), per Kakhaber Kaladze sembrano essere tornati i tempi bui di due stagioni fa: la rottura con Ancelotti sembra insanabile ed un'ennesima panchina nel match di ritorno contro i Red Devils (dove capitan Maldini potrebbe essere rilevato da Daniele Bonera) potrebbe essere la goccia che farà traboccare il vaso. Per Kaladze si sono mosse in passato Chelsea, Bayern Monaco e Barcellona: l'arrivo di un centrale in maglia rossonera (Alex in pole su Chivu, Mexes e Barzagli) potrebbe chiudere il cerchio.
Nesta, Bonera, Alex con Simic e Maldini a part-time...
Quincy_it
26-04-2007, 16:19
Milan, Kaladze può partire
26.04.2007 16.09
[cut]
(ad Ascoli gli fu preferito l'oggetto misterioso Grimi)
[cut]
:asd: :asd: :asd:
DOV'E' IL PENNUTO? :eek:
:ave:
markus_81
26-04-2007, 16:29
DOV'E' IL PENNUTO? :eek:
:ave:
è stato già esposto oggi...poi si stanca:O
è stato già esposto oggi...poi si stanca:O
NON SIA MAI!
:ave:
Quincy_it
26-04-2007, 16:49
DOV'E' IL PENNUTO? :eek:
:ave:
:ave: :ave: :ave:
Milan, Galliani: "Vorrei Cristiano Ronaldo al Milan"
L'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani ha ammesso che gli
piacerebbe tantissimo vedere in maglia rossonera Cristiano Ronaldo, per
formare così una coppia straordinaria con Ricardo Kakà: i due infatti si
completerebbero alla perfezione, se mai il Milan riuscisse a tentare il
portoghese e a portarlo in Serie A. Queste le sue dichiarazioni: "Non
cambierei mai Kakà con Cristiano Ronaldo, ma vorrei averli entrambi. Se
avessimo il nostro Ronaldo in attacco, con Kakà e Cristiano dietro di
lui, potremmo tranquillamente andare al cinema e chiedere senza
preoccupazione come sia andato il Milan. Purtroppo però la vita non
permette di avere tutto quello che vogliamo".
Lo sponsor tecnico dei rossoneri afferma spesso che Impossible is
nothing, ma l'impressione è che i tifosi milanisti, per vedere Kakà e
Cristiano Ronaldo insieme con la maglia rossonera, dovranno
accontentarsi della Playstation...
si bravo...ma gli spaccherei la testa quando leggo certe dichiarazioni :mad:
melomanu
26-04-2007, 16:53
Ma Gr(oot)imi? :confused:
Quincy_it
26-04-2007, 16:57
Buona serata a tutti,
stacco. :)
Ciao ragazzi, stacco anche io! ;)
marcolan
26-04-2007, 17:44
Sabato pareggiotto?
Sabato pareggiotto?
E perchè?
markus_81
26-04-2007, 17:53
perchè è la tipica partita da pareggio:p
marcolan
26-04-2007, 17:57
http://media2.acmilan.com/200704/6884_big.jpg?ver=1
marcolan
26-04-2007, 17:59
E perchè?
Perché è sabato alle 18.00.
Loro han bisogno di punti, noi non ci vogliamo industriare piu' di tanto... con un pari a Torino e uno la domenica dopo con la Fiorentina saremmo in Champions di sicuro.
Perché è sabato alle 18.00.
Loro han bisogno di punti, noi non ci vogliamo industriare piu' di tanto... con un pari a Torino e uno la domenica dopo con la Fiorentina saremmo in Champions di sicuro.
Quando ragionate alla Ancelotti mi date fastidio! :mad: :rolleyes: :fagiano:
Athanathos
26-04-2007, 18:02
Intanto dovrebbe tornare Marzoratti.
Kaladze io lo terrei, ovviamente come riserva. Per quanto visto quest'anno, i centrali titolari la prossima stagione dovrebbero essere Nesta - Bonera, a meno di eccellenti acquisti nel prossimo mercato.
Mah, io vado controcorrente: perchè ad esempio Bonera dovrebbe meritare di giocare titolare mercoledì col Manchester? E' solo da pochi mesi che si sta esprimendo a livelli decenti, ma non dimentichiamoci che le sue buone prestazioni le ha fatte contro Messina, Chievo, Empoli e squadre(tte) del genere, quando abbiamo affrontato Inter e Manchester i suoi limiti si sono visti eccome..
Kaladze è da anni che si esprime ad alti livelli, e quando non è tormentato da infortuni vari dà sicuramente più garanzie di un Bonera qualsiasi..
Per l'anno prosimo, a meno che non arrivi Mexes o Chivu, mi tengo tutta la vita Kala-Nesta titolari :O
marcolan
26-04-2007, 18:04
Quando ragionate alla Ancelotti mi date fastidio! :mad: :rolleyes: :fagiano:
Qui da noi si dice che vuoi il caxo e i quattrini...
Vorresti andare a Torino con tutte riserve per non stancarti per il Manchester e magari anche vincere dando spettacolo. Ma gli altri mica son li' a stenderti i tappeti rossi!
Qui da noi si dice che vuoi il caxo e i quattrini...
Vorresti andare a Torino con tutte riserve per non stancarti per il Manchester e magari anche vincere dando spettacolo. Ma gli altri mica son li' a stenderti i tappeti rossi!
No no per carità!!
Voglio almeno provarci a vincere in modo decente, non andare là con l'intenzione di strappare un pareggio! :read:
marcolan
26-04-2007, 18:06
Mah, io vado controcorrente: perchè ad esempio Bonera dovrebbe meritare di giocare titolare mercoledì col Manchester? E' solo da pochi mesi che si sta esprimendo a livelli decenti, ma non dimentichiamoci che le sue buone prestazioni le ha fatte contro Messina, Chievo, Empoli e squadre(tte) del genere, quando abbiamo affrontato Inter e Manchester i suoi limiti si sono visti eccome..
Kaladze è da anni che si esprime ad alti livelli, e quando non è tormentato da infortuni vari dà sicuramente più garanzie di un Bonera qualsiasi..
Per l'anno prosimo, a meno che non arrivi Mexes o Chivu, mi tengo tutta la vita Kala-Nesta titolari :O
Kaladze è squalificato per sabato, quindi potrebbe arrivare riposato.
Certo che quest'anno non ha ancora trovato il ritmo giusto, non ha mai giocato.
Kaladze è squalificato per sabato, quindi potrebbe arrivare riposato.
Certo che quest'anno non ha ancora trovato il ritmo giusto, non ha mai giocato.
Difficile che giochi sabato, non è in condizione...non lo si può rischiare in una partita così delicata. Martedi era addirittura in tribuna...
marcolan
26-04-2007, 18:07
No no per carità!!
Voglio almeno provarci a vincere in modo decente, non andare là con l'intenzione di strappare un pareggio! :read:
Se non schieri i giocatori per vincere come fai a provarci?
Se la squadra è quella annunciata, ha perso ad Arezzo!
Se non schieri i giocatori per vincere come fai a provarci?
Se la squadra è quella annunciata, ha perso ad Arezzo!
Non hai capito cosa intendo, è la mentalità che non condivido. Credo che una squadra come il Milan, indipendentemente dai giocatori che schiera in campo, debba cmq giocare per vincere e non fare calcoli per portare a casa il punticino contro una formazione più che modesta. E poi non credo che le nostre secondo linee siano inferiori a quelli del Toro, quindi...
Wing_Zero
26-04-2007, 18:15
Io spero cmq che almeno fino a mercoledì diano piena fiducia a Dida...deve essere tranquillizzato...devono dirgli che rimane a vita al Milan...che Il Milan ha fiducia in lui....altrimenti quello, già insicuro di natura, mercoledì la butta dentro da solo! :(
Pensa se Dida stesse leggendo adesso il tuo post...ghgh..
Per colpa tua mercoledi prenderemmo 3 gol minimo...
http://img406.imageshack.us/img406/4185/6885vh8.jpg
:eek: :ave:
Wing_Zero
26-04-2007, 18:44
http://img406.imageshack.us/img406/4185/6885vh8.jpg
:eek: :ave:
:eek: :eek: :eek:
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
GUFALDO!!! SEI TUTTI NOI :ave:
Ramingo^^
26-04-2007, 18:47
Pensa se Dida stesse leggendo adesso il tuo post...ghgh..
Per colpa tua mercoledi prenderemmo 3 gol minimo...
Azz...:doh:
Cmq...Dida sa tutto...poi basta leggere i giornali per capirlo...Dida se mi leggi...PARAAAAAAAAAA :rolleyes:
http://img406.imageshack.us/img406/4185/6885vh8.jpg
:eek: :ave:
:asd:
Quando ragionate alla Ancelotti mi date fastidio! :mad: :rolleyes: :fagiano:
Concordo.
Qui da noi si dice che vuoi il caxo e i quattrini...
Vorresti andare a Torino con tutte riserve per non stancarti per il Manchester e magari anche vincere dando spettacolo. Ma gli altri mica son li' a stenderti i tappeti rossi!
Non è necessario dare spettacolo.
Basta vincere.
Se la squadra è quella annunciata, ha perso ad Arezzo!
Colpa tua!
http://media2.acmilan.com/200704/6884_big.jpg
L'ho già detto: non è umano!
mysteryman
26-04-2007, 19:11
Ultimatum di Rijkaard al Barça: andrà via se non sarà ceduto Eto’o
Nuova lite tra il tecnico e il giocatore.
Sembra non migliorare l'atmosfera intorno a Samuel Eto'o nel Barcellona. Dopo l'episodio in cui Eto'o ha sparato contro tutti (Ronaldinho e Rijkaard inclusi), avvenuto lo scorso 13 febbraio, tutto è ricominciato martedì con un'indiscrezione apparsa a pagina 3 del giornale catalano Mundo Deportivo. Secondo questa polemica informazione, Frank Rijkaard, allenatore del Barcellona, avrebbe già detto chiaramente che se il presidente Laporta lo vuole ancora confermare come tecnico per l'anno prossimo, il primo passo dovrebbe essere disfarsi del camerunese.
Sullo sfondo c'è un'ipotetica guerra mediatica tra i due giornali sportivi catalani, Sport e Mundo Deportivo. C'è chi considera Sport il giornale pro-Eto'o, mentre Mundo Deportivo sarebbe pro-Ronaldinho. Interrogato su questo particolare ieri alla Cadena Ser, Samuel Eto'o si è scatenato: «Quelli che mi buttano m... addosso sono degli stupidi, ed io lo dico a loro in faccia. Capisco che ad alcuni piaccia di più il gioco di Ronaldinho e ad altri il mio, ma difendiamo la stessa maglia e c'è chi stà cercando di farci diventare nemici. Dal primo giorno che sono arrivato mi hanno visto come un nemico. Se a qualcuno da fastidio che io segni gol, che parli con Rijkaard o Laporta e che mi licenzino».
Fonte: Corriere dello Sport
quindi uno dei due è sicuramente sul mercato... :Perfido:
http://img406.imageshack.us/img406/4185/6885vh8.jpg
:eek: :ave:
ecco perchè...gufaldo vegliava su kakà in particolare e kakà ringraziava :eek:
GUFALDO :cry: :ave:
http://img406.imageshack.us/img406/4185/6885vh8.jpg
:eek: :ave:
:asd: :asd:
Ultimatum di Rijkaard al Barça: andrà via se non sarà ceduto Eto’o
Nuova lite tra il tecnico e il giocatore.
Sembra non migliorare l'atmosfera intorno a Samuel Eto'o nel Barcellona. Dopo l'episodio in cui Eto'o ha sparato contro tutti (Ronaldinho e Rijkaard inclusi), avvenuto lo scorso 13 febbraio, tutto è ricominciato martedì con un'indiscrezione apparsa a pagina 3 del giornale catalano Mundo Deportivo. Secondo questa polemica informazione, Frank Rijkaard, allenatore del Barcellona, avrebbe già detto chiaramente che se il presidente Laporta lo vuole ancora confermare come tecnico per l'anno prossimo, il primo passo dovrebbe essere disfarsi del camerunese.
Sullo sfondo c'è un'ipotetica guerra mediatica tra i due giornali sportivi catalani, Sport e Mundo Deportivo. C'è chi considera Sport il giornale pro-Eto'o, mentre Mundo Deportivo sarebbe pro-Ronaldinho. Interrogato su questo particolare ieri alla Cadena Ser, Samuel Eto'o si è scatenato: «Quelli che mi buttano m... addosso sono degli stupidi, ed io lo dico a loro in faccia. Capisco che ad alcuni piaccia di più il gioco di Ronaldinho e ad altri il mio, ma difendiamo la stessa maglia e c'è chi stà cercando di farci diventare nemici. Dal primo giorno che sono arrivato mi hanno visto come un nemico. Se a qualcuno da fastidio che io segni gol, che parli con Rijkaard o Laporta e che mi licenzino».
Fonte: Corriere dello Sport
quindi uno dei due è sicuramente sul mercato... :Perfido:
Tu chi preferisci? :O
Considerano che i soldi non sono i tuoi, ne i miei ne di nessun'altro del clan :read:
mysteryman
26-04-2007, 19:43
Tu chi preferisci? :O
Considerano che i soldi non sono i tuoi, ne i miei ne di nessun'altro del clan :read:
dipende
se ronaldinho è fattibile allora scelgo rijkaard, se è irraggiungibile prendo eto'o ;)
ho letto che bovo è andato dinuovo sotto i ferri , stagione finita.
secondo me era un gran prospetto, beh lo è ancora chiaro.. ma è sempre infortunato, non trova una minima continuità!
dipende
se ronaldinho è fattibile allora scelgo rijkaard, se è irraggiungibile prendo eto'o ;)
Non ho capito, se puoi prenderesti inho e frankie senno in alternativa eto'o?
Jamal Crawford
26-04-2007, 20:06
Facciamo un elenco di coloro che sono ottimisti e di coloro che sono pessimisti per il ritorno a san siro:
OTTIMISTI:
Jamal
PESSIMISTI:
?
Facciamo un elenco di coloro che sono ottimisti e di coloro che sono pessimisti per il ritorno a san siro:
OTTIMISTI:
Jamal
PESSIMISTI:
?
Ottimista, c'è bisogno di dirlo?
Facciamo un elenco di coloro che sono ottimisti e di coloro che sono pessimisti per il ritorno a san siro:
OTTIMISTI:
Jamal
PESSIMISTI:
?
Pessimista, a differenza della vigilia col Bayern.
Pessimista, a differenza della vigilia col Bayern.
Purtroppo, pessimista anche io... :(
OT: stiamo per arrivare ad 80.000 post! Ma siamo delle iene! :eek:
Facciamo un elenco di coloro che sono ottimisti e di coloro che sono pessimisti per il ritorno a san siro:
OTTIMISTI:
Jamal
PESSIMISTI:
?
Pessimista. ;)
Ma il pessimismo ha sempre portato fortuna....:sperem:
Facciamo un elenco di coloro che sono ottimisti e di coloro che sono pessimisti per il ritorno a san siro:
OTTIMISTI:
Jamal
PESSIMISTI:
?
moriremo tutti.
the_unforgiven
26-04-2007, 20:46
ottimista :cool:
moriremo tutti.
Pensa per te!
http://img406.imageshack.us/img406/4185/6885vh8.jpg
:eek: :ave:
:ave: :ave: :ave:
io credo nei ragazzi, quindi ottimista!:cool:
'sera!
Kakà: "Ora lo so, possiamo vincere"! Il brasiliano, molto elogiato dopo la partita di Manchester, non si lascia distrarre: "I tifosi saranno fondamentali per arrivare ad Atene, in casa lo sono sempre stati. Io Samba-boy? Ma se non so ballare"
MILANO, 26 aprile 2007 - Lo stadio è già pieno, l'attesa è già iniziata. Mancano sei giorni alla sfida di ritorno contro il Manchester United e al Milan non si pensa ad altro. La trasferta di Torino vedrà infatti in campo quasi esclusivamente giocatori che non ci saranno in Champions, perché in campionato ormai l'obiettivo è stato ormai praticamente raggiunto. Paolo Maldini e Rino Gattuso non si sono allenati, ma si continua a sperare in un loro recupero, anche se per il capitano non sarà semplice. Ci sarà senz'altro Kakà, considerato da tifosi ed esperti più forte di Cristiano Ronaldo: "Sono felice e onorato di aver ricevuto questo riconoscimento - ha detto il brasiliano a Milan Channel -, ma ciò che conta sono i risultati finali. Per questo, cercherò di fare di tutto perché la squadra possa arrivare più in alto possibile. Ci tengo tanto ad arrivare in finale".
Per raggiungere la finale di Atene, Kakà si augura che ci sia un clima molto caldo al Meazza, già esaurito in tutti i 67.500 posti disponibili dopo la riduzione della capienza: "I tifosi saranno fondamentali, lo sono stati tutte le volte che abbiamo giocato in casa". In Inghilterra, è stato soprannominato 'Samba-boy', un soprannome che Kakà definisce curioso, soprattutto perché non sa ballare: "È una definizione curiosa, perché... io non so ballare!". ha ammesso. Infine un appello a Rino Gattuso perché possa recuperare per mercoledì sera: «Certo che il dolore alla pianta del piede non è facile da far passare e da sopportare. È un dolore fastidioso, ma mi auguro che Rino possa esserci, anche perché ci tiene tanto quanto me».
:eek:
Facciamo un elenco di coloro che sono ottimisti e di coloro che sono pessimisti per il ritorno a san siro:
OTTIMISTI:
Jamal
PESSIMISTI:
?
Ottimista, siamo il Milan :O
markus_81
26-04-2007, 21:27
il pennuto :ave: è diventato una lampadina?????:mad: :muro:
la pagheremo:O
markus_81
26-04-2007, 21:27
Mi metto tra gli ottimisti anch'io:read:
marcolan
26-04-2007, 21:27
Facciamo un elenco di coloro che sono ottimisti e di coloro che sono pessimisti per il ritorno a san siro:
OTTIMISTI:
Jamal
PESSIMISTI:
?
Pessimista, anche perché c'è troppo ottimismo in giro, sembra quasi che invece che perso abbiam vinto noi.
il pennuto :ave: è diventato una lampadina?????:mad: :muro:
la pagheremo:O
CHE DICI?? :eek:
E' IL POTERE CHE SPRIGIONA QUELLO! :eek:
:ave: :ave: :ave:
juninho85
26-04-2007, 21:30
Facciamo un elenco di coloro che sono ottimisti e di coloro che sono pessimisti per il ritorno a san siro:
OTTIMISTI:
Jamal
PESSIMISTI:
?
moderatamente ottimista :O
Pessimista, anche perché c'è troppo ottimismo in giro, sembra quasi che invece che perso abbiam vinto noi.
E allora ci dobbiamo flagellare? Ce la giocheremo, bon! :) Ne abbiam fatti due da loro, dipenderà da noi farci valere in casa.
Mavettor
26-04-2007, 21:31
Ottimista, il Manchester ha perso a Glasgow, Copenaghen, Roma con squadre inferiori alla nostra............
moderatamente ottimista :O
si, vi salverete :O
Ottimista, il Manchester ha perso a Glasgow, Copenaghen, Roma con squadre inferiori alla nostra............
:tie:
Nestasiato allo stadio sarà la chiave di tutto :O
juninho85
26-04-2007, 21:36
si, vi salverete :O
se l'arbitro non avesse rotto i coglioni sabato già lo saremmo :rolleyes:
juninho85
26-04-2007, 21:39
Nestasiato allo stadio mi chiaverà a tutto tondo :O
buon per te :oink:
TATTICA E TECNICA
26/04/2007 17.34.00
Seduta d'allenamento significativa, oggi a Milanello. Per la squadra si è trattato di un lavoro basato sulla tecnica e sulla tattica, con molte indicazioni fornite da Carlo Ancelotti. Prove genarali per il Torino.
Seduta pomeridiana, oggi, a Milanello. Carlo Ancelotti ha parlato al gruppo prima dell'inizio del riscaldamento, cha ha avuto luogo sul campo alto alle spalle degli spogliatoi e della palestra. I primi minuti hanno visto la squadra effettuare il riscaldamento, basato soprattutto sullo stretching. E' durato circa 10 minuti, poi l'allenatore ha diviso le pettorine e ha fatto schierare le due formazioni sulle due metà campo. Si è effettuato un possesso palla, su buoni ritmi, con Ancelotti che a tratti interrompeva le giocate per imprtire nozioni importanti.
Da una parte una formazione in pettorina gialla con: Kalac; Cafu, Nesta, Bonera, Favalli; Ambrosini, Pirlo, Gourcuff; Kakà; Ronaldo e R.Oliveira.
Nell'altra metà campo, in maglia d'allenamento bianca: Dida; Oddo, Grimi, Kaladze, Jankulovski; Brocchi, Seedorf, Serginho; Borriello, Inzaghi e Gilardino.
Dopo circa mezz'ora, invece, è iniziata un'esercitazione sulle due metà campo: da una parte una sfida 5 contro 5 e stessa cosa nella seconda parte del terreno di gioco. In questo caso, quello che chiedeva Ancelotti, era di affettuare delle accelerazioni con la palla al piede, far circolare rapidamente il pallone e andare a trovare il compagno di squadra smarcato nel minor tempo possibile. Questa fase è stata importante per tutti i gruppi, sia per coloro che attaccavano, sia per coloro che difendevano.
L'ultima parte d'allenamento si è basata su una seconda partitella. In questo caso, però, disputata su trequarti di campo. Si sono affrontate sempre le due stesse squadre, ma essendoci il campo ridotto era fondamentale applicare ciò che era stato eseguito in precedenza: movimenti senza palla, rapidi, in verticale. L'esercitazione ha messo spesso sotto pressione le due difese e i centrocampisti, che in poco spazio dovevano liberarsi in fretta della palla.
Lavoro differenziato per i portieri, con Villiam Vecchi e Beniamino Abate.
Quest'oggi non sono usciti sul campo Rino Gattuso e Paolo Maldini, che sono rimasti all'interno della palestra e della struttura del Centro Sportivo rossonero, per cure e terapie.
L'allenamento si è concluso intorno alle 18.10, mentre la seduta di domani avrà inzio sempre alle 16.
juninho85
26-04-2007, 21:41
:O
juninho85
26-04-2007, 21:41
:eek::sperem:
juninho85
26-04-2007, 21:41
:winner:
juninho85
26-04-2007, 21:46
:Prrr:
quà http://img81.imageshack.us/img81/9135/lecchin6dz.gif
markus_81
26-04-2007, 21:48
il messaggio 80.000 l'abbiamo fatto fare ad un sodomizzatore di pecore:eek: ...vecchie per di più:rolleyes: :mad:
:oink: :sofico: :ciapet:
il messaggio 80.000 l'abbiamo fatto fare ad un sodomizzatore di pecore:eek: ...vecchie per di più:rolleyes: :mad:
:oink: :sofico: :ciapet:
:Puke:
Il Pennuto come sta? :eek:
:ave:
juninho85
26-04-2007, 21:51
il messaggio 80.000 l'abbiamo fatto fare ad un sodomizzatore di pecore:eek: ...vecchie per di più:rolleyes: :mad:
:oink: :sofico: :ciapet:
è la legge della sopravvivenza,o sodomizzi o verrai sodomizzato:read:
markus_81
26-04-2007, 21:51
:Puke:
Il Pennuto come sta? :eek:
:ave:
mi si era fulminata una lampada e l'ho appeso al soffitto:O
adesso penzola appesso ad un filo della corrente :eek:
riposa beato...ha anche un leggero sorriso:eek:
:ave::ave::ave::ave:
mi si era fulminata una lampada e l'ho appeso al soffitto:O
riposa beato...ha anche un leggero sorriso:eek:
:ave::ave::ave::ave:
:asd:
:ave: :eek: :ave: :eek:
Nestasiato allo stadio sarà la chiave di tutto :O
:asd:
mysteryman
26-04-2007, 22:11
Non ho capito, se puoi prenderesti inho e frankie senno in alternativa eto'o?
nel senso che prima guardo cosa fa dinho
se viene allora tra rijkaard ed eto'o spero che vada sul mercato il primo, visto che l'altro sarebbe teoricamente inutile per noi
al contrario se dinho non può più venire allora scelgo tutta la vita eto'o e lascio frankie al barca
un po' complicato ma ha una sua logica :D
nel senso che prima guardo cosa fa dinho
se viene allora tra rijkaard ed eto'o spero che vada sul mercato il primo, visto che l'altro sarebbe teoricamente inutile per noi
al contrario se dinho non può più venire allora scelgo tutta la vita eto'o e lascio frankie al barca
un po' complicato ma ha una sua logica :D
Ok, sono con te fratello :D
mysteryman
26-04-2007, 22:13
Facciamo un elenco di coloro che sono ottimisti e di coloro che sono pessimisti per il ritorno a san siro:
OTTIMISTI:
Jamal
PESSIMISTI:
?
io sono quasi sempre ottimista, quindi anche questa volta ;)
Jamal Crawford
26-04-2007, 22:14
Nestasiato allo stadio sarà la chiave di tutto :O
Che bastardo :asd:
Kakà: "Ora lo so, possiamo vincere"! Il brasiliano, molto elogiato dopo la partita di Manchester, non si lascia distrarre: "I tifosi saranno fondamentali per arrivare ad Atene, in casa lo sono sempre stati. Io Samba-boy? Ma se non so ballare"
MILANO, 26 aprile 2007 - Lo stadio è già pieno, l'attesa è già iniziata. Mancano sei giorni alla sfida di ritorno contro il Manchester United e al Milan non si pensa ad altro. La trasferta di Torino vedrà infatti in campo quasi esclusivamente giocatori che non ci saranno in Champions, perché in campionato ormai l'obiettivo è stato ormai praticamente raggiunto. Paolo Maldini e Rino Gattuso non si sono allenati, ma si continua a sperare in un loro recupero, anche se per il capitano non sarà semplice. Ci sarà senz'altro Kakà, considerato da tifosi ed esperti più forte di Cristiano Ronaldo: "Sono felice e onorato di aver ricevuto questo riconoscimento - ha detto il brasiliano a Milan Channel -, ma ciò che conta sono i risultati finali. Per questo, cercherò di fare di tutto perché la squadra possa arrivare più in alto possibile. Ci tengo tanto ad arrivare in finale".
Per raggiungere la finale di Atene, Kakà si augura che ci sia un clima molto caldo al Meazza, già esaurito in tutti i 67.500 posti disponibili dopo la riduzione della capienza: "I tifosi saranno fondamentali, lo sono stati tutte le volte che abbiamo giocato in casa". In Inghilterra, è stato soprannominato 'Samba-boy', un soprannome che Kakà definisce curioso, soprattutto perché non sa ballare: "È una definizione curiosa, perché... io non so ballare!". ha ammesso. Infine un appello a Rino Gattuso perché possa recuperare per mercoledì sera: «Certo che il dolore alla pianta del piede non è facile da far passare e da sopportare. È un dolore fastidioso, ma mi auguro che Rino possa esserci, anche perché ci tiene tanto quanto me».
:eek:
Se lo dice il bimbo, allora comincio a crederci anch'io! :ave:
Jamal Crawford
26-04-2007, 22:16
Chi viene ad Atene?
Jamal Crawford
26-04-2007, 22:20
Con la vittoria della settima coppa campioni, secondo voi risolleviamo la stagione? :O
Ramingo^^
26-04-2007, 22:23
Volete Dida?
Compratelo on line
Sul sito eBay è partita un'asta semiseria sul brasiliano, la cui quotazione in due giorni ha raggiunto quota 10 milioni di euro. Uno degli offerenti: "Sono un coach di pallavolo, ho visto ottimi bagher e palleggi"
MILANO, 26 aprile 2007 - Signore e signori, Dida è in vendita. O meglio all'asta. Fino alle 22 avreste potuto portarvelo a casa con 81 euro (quotazione delle 21.50), ma poi il prezzo è schizzato a 10 milioni. E va detto che il venditore (un non meglio precisato "maverick swat") ha messo un'inserzione della durata di 10 giorni su eBay, il sito delle aste online, il 25 aprile: dunque c'è tempo fino al 5 maggio per nuovi balzi.
L'OMAGGIO - Già, perché "maverick swat" ha fatto di tutto per invogliare i potenziali acquirenti, vistro il momento non particolarmente felice vissuto dal "pezzo" messo all'incanto: prezzo di partenza decisamente bassino (un centesimo) e poi un "simpatico omaggio". Ma leggiamo l'inserzione: "Vendesi portiere Dida, lo vendo perché dopo Manchester-Milan non mi occorre più. E' in condizioni psico-fisiche abbastanza buone, unici problemi: a) uscite alte; b)uscite basse; c) rinvii; d) calci piazzati; e) presa sicura; f) copertura primo palo. Accetto offerte anche di club stranieri. Attenzione!!!! Colui il quale si aggiudicherà questa mia asta riceverà totalmente gratis un simpatico omaggio:super lotto composto da ben 5 grandi portieri: Kalac, Fiori, Coppola, Abbiati, Storari.... Che dirvi? Resto a disposizione per qualsiasi info!!".
LE OFFERTE - Un bel lotto di portieri rossoneri, insomma, che a volte hanno messo a dura prova le coronarie dei tifosi. Alcune decine dei quali si sono affrettati a fare le loro offerte, portando appunto alla cifra a sette zeri: neanche male, vista la base d'asta.... Ma ovviamente eBay lascia spazio anche per le domande e i commenti dei suoi utenti, che anche in questo caso ne hanno approfittato, mettendosi subito sulla stessa lunghezza d'onda del venditore. Leggiamo qualcosa: "Ciao sono il coach della nazionale di pallavolo brasiliana...ho visto parecchie volte degli ottimi bagher (nella gara col Sampdoria) e palleggi (con il Manchester)". Risposta: "Penso che vada benissimo per la pallavolo, ma non in ricezione (il suo bagher non è il massimo vedi Sampdoria)". Altra domanda: "Ciao, è possibile chiudere l'asta anticipatamente? Vorrei acquistarlo con un amico mio, prendiamo un braccio a testa come pezzi di ricambio, tanto a lui non servono... Risposta: "Per me non c'è problema, però devo avvisarti che le braccia non sono il massimo per la presa con le mani (vedi gol contro il Leeds)". E via di questo passo, con tanto di riferimenti a un cospicuo allevamento di papere...
Insomma, se in questo momento Dida è la Croce Rossa, è ben impallinato. E lo stesso balzo ai milioni in doppia cifra sa di sfottò. Però c'è tempo fino al 5 maggio. E il 2 c'è una partita di una certa importanza.... Se la performance del brasiliano sarà quella che ci auguriamo, la quotazione potrebbe acquisire un serio fondamento; in caso contrario, si rischia di tornare a quel centesimo iniziale.
Si ma se Dida leggesse ste cose...chissà che sicurezza avrà mercoledì :(
Con la vittoria della settima coppa campioni, secondo voi risolleviamo la stagione? :O
Alla grande :O
Poi però sta canna passala eh! :O
Volete Dida?
Compratelo on line
Sul sito eBay è partita un'asta semiseria sul brasiliano, la cui quotazione in due giorni ha raggiunto quota 10 milioni di euro. Uno degli offerenti: "Sono un coach di pallavolo, ho visto ottimi bagher e palleggi"
MILANO, 26 aprile 2007 - Signore e signori, Dida è in vendita. O meglio all'asta. Fino alle 22 avreste potuto portarvelo a casa con 81 euro (quotazione delle 21.50), ma poi il prezzo è schizzato a 10 milioni. E va detto che il venditore (un non meglio precisato "maverick swat") ha messo un'inserzione della durata di 10 giorni su eBay, il sito delle aste online, il 25 aprile: dunque c'è tempo fino al 5 maggio per nuovi balzi.
L'OMAGGIO - Già, perché "maverick swat" ha fatto di tutto per invogliare i potenziali acquirenti, vistro il momento non particolarmente felice vissuto dal "pezzo" messo all'incanto: prezzo di partenza decisamente bassino (un centesimo) e poi un "simpatico omaggio". Ma leggiamo l'inserzione: "Vendesi portiere Dida, lo vendo perché dopo Manchester-Milan non mi occorre più. E' in condizioni psico-fisiche abbastanza buone, unici problemi: a) uscite alte; b)uscite basse; c) rinvii; d) calci piazzati; e) presa sicura; f) copertura primo palo. Accetto offerte anche di club stranieri. Attenzione!!!! Colui il quale si aggiudicherà questa mia asta riceverà totalmente gratis un simpatico omaggio:super lotto composto da ben 5 grandi portieri: Kalac, Fiori, Coppola, Abbiati, Storari.... Che dirvi? Resto a disposizione per qualsiasi info!!".
LE OFFERTE - Un bel lotto di portieri rossoneri, insomma, che a volte hanno messo a dura prova le coronarie dei tifosi. Alcune decine dei quali si sono affrettati a fare le loro offerte, portando appunto alla cifra a sette zeri: neanche male, vista la base d'asta.... Ma ovviamente eBay lascia spazio anche per le domande e i commenti dei suoi utenti, che anche in questo caso ne hanno approfittato, mettendosi subito sulla stessa lunghezza d'onda del venditore. Leggiamo qualcosa: "Ciao sono il coach della nazionale di pallavolo brasiliana...ho visto parecchie volte degli ottimi bagher (nella gara col Sampdoria) e palleggi (con il Manchester)". Risposta: "Penso che vada benissimo per la pallavolo, ma non in ricezione (il suo bagher non è il massimo vedi Sampdoria)". Altra domanda: "Ciao, è possibile chiudere l'asta anticipatamente? Vorrei acquistarlo con un amico mio, prendiamo un braccio a testa come pezzi di ricambio, tanto a lui non servono... Risposta: "Per me non c'è problema, però devo avvisarti che le braccia non sono il massimo per la presa con le mani (vedi gol contro il Leeds)". E via di questo passo, con tanto di riferimenti a un cospicuo allevamento di papere...
Insomma, se in questo momento Dida è la Croce Rossa, è ben impallinato. E lo stesso balzo ai milioni in doppia cifra sa di sfottò. Però c'è tempo fino al 5 maggio. E il 2 c'è una partita di una certa importanza.... Se la performance del brasiliano sarà quella che ci auguriamo, la quotazione potrebbe acquisire un serio fondamento; in caso contrario, si rischia di tornare a quel centesimo iniziale.
Si ma se Dida leggesse ste cose...chissà che sicurezza avrà mercoledì :(
Peggio di così......ormai manca solo che faccia un rinvio nella nostra porta
Jamal Crawford
26-04-2007, 22:31
Alla grande :O
Poi però sta canna passala eh! :O
Non fumo e non bevo, mi limito a trombare
Riguardo alla vittoria finale non e' che siamo lontani, basta vincere due partite, una in casa, e la finale dove chiunque puo' vincere, non siamo per nulla lontani dalla settima coppa se ci pensi bene
Ma tutto questo ottimismo dove lo trovate? :stordita:
Cmq rivedendo la sintesi del primo tempo di martedi viene una rabbia pazzesca! :muro: :muro:
Non fumo e non bevo, mi limito a trombare
Riguardo alla vittoria finale non e' che siamo lontani, basta vincere due partite, una in casa, e la finale dove chiunque puo' vincere, non siamo per nulla lontani dalla settima coppa se ci pensi bene
E' na droga anche quella :O :asd:
No cmq so che non siamo lontani, ma sto sempre prudente in questi in casi. ;)
E' minore lo sconforto in caso di non riuscita e maggiore la goduria in caso di vittoria.....
Certo che con questo kaka sono molto piu fiducioso. Sono gli altri componenti della squadra che mi lasciano molto perplesso, esclusi nesta e ringhio e il capitano che purtroppo non ci sarà
Jamal Crawford
26-04-2007, 22:42
Ma tutto questo ottimismo dove lo trovate? :stordita:
Cmq rivedendo la sintesi del primo tempo di martedi viene una rabbia pazzesca! :muro: :muro:
Ma tu qetsa'anno in coppa hai visto squadre imbattibili a livello del barcellona dell'ano scorso?
io no
ninja750
26-04-2007, 22:43
Volete Dida?
Compratelo on line
Sul sito eBay è partita un'asta semiseria sul brasiliano, la cui quotazione in due giorni ha raggiunto quota 10 milioni di euro. Uno degli offerenti: "Sono un coach di pallavolo, ho visto ottimi bagher e palleggi"
MILANO, 26 aprile 2007 - Signore e signori, Dida è in vendita. O meglio all'asta. Fino alle 22 avreste potuto portarvelo a casa con 81 euro (quotazione delle 21.50), ma poi il prezzo è schizzato a 10 milioni. E va detto che il venditore (un non meglio precisato "maverick swat") ha messo un'inserzione della durata di 10 giorni su eBay, il sito delle aste online, il 25 aprile: dunque c'è tempo fino al 5 maggio per nuovi balzi.
L'OMAGGIO - Già, perché "maverick swat" ha fatto di tutto per invogliare i potenziali acquirenti, vistro il momento non particolarmente felice vissuto dal "pezzo" messo all'incanto: prezzo di partenza decisamente bassino (un centesimo) e poi un "simpatico omaggio". Ma leggiamo l'inserzione: "Vendesi portiere Dida, lo vendo perché dopo Manchester-Milan non mi occorre più. E' in condizioni psico-fisiche abbastanza buone, unici problemi: a) uscite alte; b)uscite basse; c) rinvii; d) calci piazzati; e) presa sicura; f) copertura primo palo. Accetto offerte anche di club stranieri. Attenzione!!!! Colui il quale si aggiudicherà questa mia asta riceverà totalmente gratis un simpatico omaggio:super lotto composto da ben 5 grandi portieri: Kalac, Fiori, Coppola, Abbiati, Storari.... Che dirvi? Resto a disposizione per qualsiasi info!!".
LE OFFERTE - Un bel lotto di portieri rossoneri, insomma, che a volte hanno messo a dura prova le coronarie dei tifosi. Alcune decine dei quali si sono affrettati a fare le loro offerte, portando appunto alla cifra a sette zeri: neanche male, vista la base d'asta.... Ma ovviamente eBay lascia spazio anche per le domande e i commenti dei suoi utenti, che anche in questo caso ne hanno approfittato, mettendosi subito sulla stessa lunghezza d'onda del venditore. Leggiamo qualcosa: "Ciao sono il coach della nazionale di pallavolo brasiliana...ho visto parecchie volte degli ottimi bagher (nella gara col Sampdoria) e palleggi (con il Manchester)". Risposta: "Penso che vada benissimo per la pallavolo, ma non in ricezione (il suo bagher non è il massimo vedi Sampdoria)". Altra domanda: "Ciao, è possibile chiudere l'asta anticipatamente? Vorrei acquistarlo con un amico mio, prendiamo un braccio a testa come pezzi di ricambio, tanto a lui non servono... Risposta: "Per me non c'è problema, però devo avvisarti che le braccia non sono il massimo per la presa con le mani (vedi gol contro il Leeds)". E via di questo passo, con tanto di riferimenti a un cospicuo allevamento di papere...
Insomma, se in questo momento Dida è la Croce Rossa, è ben impallinato. E lo stesso balzo ai milioni in doppia cifra sa di sfottò. Però c'è tempo fino al 5 maggio. E il 2 c'è una partita di una certa importanza.... Se la performance del brasiliano sarà quella che ci auguriamo, la quotazione potrebbe acquisire un serio fondamento; in caso contrario, si rischia di tornare a quel centesimo iniziale.
Si ma se Dida leggesse ste cose...chissà che sicurezza avrà mercoledì :(
no ma ragazzi leggete le domande degli "acquirenti"!! :D :D :D
le più LOL:
Ciao sono Rossella Sensi...mi interessa molto l'articolo...cosi' invece di prenderne 7 a Manchester ne prendo solo 3...vanno bene 7 euro?
sono Massimo Moratti, ho una certa nostalgia dei bidoni che mi sono comprato negli anni scorsi, ti offro 20 milioni di euro, affare fatto?
Ma tu qetsa'anno in coppa hai visto squadre imbattibili a livello del barcellona dell'ano scorso?
io no
No, assolutamente...credo che ormai quelle rimaste siano tutte alla nostra portata.
Ma secondo me il passo falso l'abbiamo fatto martedi, l'occasione sprecata imho è stata davvero grossa.
Jamal Crawford
26-04-2007, 22:47
No, assolutamente...credo che ormai quelle rimaste siano tutte alla nostra portata.
Ma secondo me il passo falso l'abbiamo fatto martedi, l'occasione sprecata imho è stata davvero grossa.
Ma si dai ci basta un misero 1-0 in casa, l'anno scorso eravamo messi molto peggio, bisognava vincere al Nou camp
Ma si dai ci basta un misero 1-0 in casa, l'anno scorso eravamo messi molto peggio, bisognava vincere al Nou camp
Gia...
A me cmq l'unica cosa che da fiducia è il fatto che dobbiamo fare la partita per vincere e non per mantenere il risultato (uscita sicura con ancelotti).
Pero tocca svegliarsi perche i 5 gol a manchester li han fatti 3 giocatori nostri quasi.
San kaka salvaci tu
EDIT
stacco, notte a tutti
Volete Dida?
Compratelo on line
Sul sito eBay è partita un'asta semiseria sul brasiliano, la cui quotazione in due giorni ha raggiunto quota 10 milioni di euro. Uno degli offerenti: "Sono un coach di pallavolo, ho visto ottimi bagher e palleggi"
MILANO, 26 aprile 2007 - Signore e signori, Dida è in vendita. O meglio all'asta. Fino alle 22 avreste potuto portarvelo a casa con 81 euro (quotazione delle 21.50), ma poi il prezzo è schizzato a 10 milioni. E va detto che il venditore (un non meglio precisato "maverick swat") ha messo un'inserzione della durata di 10 giorni su eBay, il sito delle aste online, il 25 aprile: dunque c'è tempo fino al 5 maggio per nuovi balzi.
L'OMAGGIO - Già, perché "maverick swat" ha fatto di tutto per invogliare i potenziali acquirenti, vistro il momento non particolarmente felice vissuto dal "pezzo" messo all'incanto: prezzo di partenza decisamente bassino (un centesimo) e poi un "simpatico omaggio". Ma leggiamo l'inserzione: "Vendesi portiere Dida, lo vendo perché dopo Manchester-Milan non mi occorre più. E' in condizioni psico-fisiche abbastanza buone, unici problemi: a) uscite alte; b)uscite basse; c) rinvii; d) calci piazzati; e) presa sicura; f) copertura primo palo. Accetto offerte anche di club stranieri. Attenzione!!!! Colui il quale si aggiudicherà questa mia asta riceverà totalmente gratis un simpatico omaggio:super lotto composto da ben 5 grandi portieri: Kalac, Fiori, Coppola, Abbiati, Storari.... Che dirvi? Resto a disposizione per qualsiasi info!!".
LE OFFERTE - Un bel lotto di portieri rossoneri, insomma, che a volte hanno messo a dura prova le coronarie dei tifosi. Alcune decine dei quali si sono affrettati a fare le loro offerte, portando appunto alla cifra a sette zeri: neanche male, vista la base d'asta.... Ma ovviamente eBay lascia spazio anche per le domande e i commenti dei suoi utenti, che anche in questo caso ne hanno approfittato, mettendosi subito sulla stessa lunghezza d'onda del venditore. Leggiamo qualcosa: "Ciao sono il coach della nazionale di pallavolo brasiliana...ho visto parecchie volte degli ottimi bagher (nella gara col Sampdoria) e palleggi (con il Manchester)". Risposta: "Penso che vada benissimo per la pallavolo, ma non in ricezione (il suo bagher non è il massimo vedi Sampdoria)". Altra domanda: "Ciao, è possibile chiudere l'asta anticipatamente? Vorrei acquistarlo con un amico mio, prendiamo un braccio a testa come pezzi di ricambio, tanto a lui non servono... Risposta: "Per me non c'è problema, però devo avvisarti che le braccia non sono il massimo per la presa con le mani (vedi gol contro il Leeds)". E via di questo passo, con tanto di riferimenti a un cospicuo allevamento di papere...
Insomma, se in questo momento Dida è la Croce Rossa, è ben impallinato. E lo stesso balzo ai milioni in doppia cifra sa di sfottò. Però c'è tempo fino al 5 maggio. E il 2 c'è una partita di una certa importanza.... Se la performance del brasiliano sarà quella che ci auguriamo, la quotazione potrebbe acquisire un serio fondamento; in caso contrario, si rischia di tornare a quel centesimo iniziale.
Si ma se Dida leggesse ste cose...chissà che sicurezza avrà mercoledì :(
Come fa a non leggerle scusa :D
Lo mettono in isolamento per tutta la settimana?
Ottimista, il Manchester ha perso a Glasgow, Copenaghen, Roma con squadre inferiori alla nostra............
non so quanto la roma sia inferiore a noi a livello generale.
*andr3a*
27-04-2007, 00:11
Volete Dida?
Compratelo on line
Sul sito eBay è partita un'asta semiseria sul brasiliano, la cui quotazione in due giorni ha raggiunto quota 10 milioni di euro. Uno degli offerenti: "Sono un coach di pallavolo, ho visto ottimi bagher e palleggi"
MILANO, 26 aprile 2007 - Signore e signori, Dida è in vendita. O meglio all'asta. Fino alle 22 avreste potuto portarvelo a casa con 81 euro (quotazione delle 21.50), ma poi il prezzo è schizzato a 10 milioni. E va detto che il venditore (un non meglio precisato "maverick swat") ha messo un'inserzione della durata di 10 giorni su eBay, il sito delle aste online, il 25 aprile: dunque c'è tempo fino al 5 maggio per nuovi balzi.
L'OMAGGIO - Già, perché "maverick swat" ha fatto di tutto per invogliare i potenziali acquirenti, vistro il momento non particolarmente felice vissuto dal "pezzo" messo all'incanto: prezzo di partenza decisamente bassino (un centesimo) e poi un "simpatico omaggio". Ma leggiamo l'inserzione: "Vendesi portiere Dida, lo vendo perché dopo Manchester-Milan non mi occorre più. E' in condizioni psico-fisiche abbastanza buone, unici problemi: a) uscite alte; b)uscite basse; c) rinvii; d) calci piazzati; e) presa sicura; f) copertura primo palo. Accetto offerte anche di club stranieri. Attenzione!!!! Colui il quale si aggiudicherà questa mia asta riceverà totalmente gratis un simpatico omaggio:super lotto composto da ben 5 grandi portieri: Kalac, Fiori, Coppola, Abbiati, Storari.... Che dirvi? Resto a disposizione per qualsiasi info!!".
LE OFFERTE - Un bel lotto di portieri rossoneri, insomma, che a volte hanno messo a dura prova le coronarie dei tifosi. Alcune decine dei quali si sono affrettati a fare le loro offerte, portando appunto alla cifra a sette zeri: neanche male, vista la base d'asta.... Ma ovviamente eBay lascia spazio anche per le domande e i commenti dei suoi utenti, che anche in questo caso ne hanno approfittato, mettendosi subito sulla stessa lunghezza d'onda del venditore. Leggiamo qualcosa: "Ciao sono il coach della nazionale di pallavolo brasiliana...ho visto parecchie volte degli ottimi bagher (nella gara col Sampdoria) e palleggi (con il Manchester)". Risposta: "Penso che vada benissimo per la pallavolo, ma non in ricezione (il suo bagher non è il massimo vedi Sampdoria)". Altra domanda: "Ciao, è possibile chiudere l'asta anticipatamente? Vorrei acquistarlo con un amico mio, prendiamo un braccio a testa come pezzi di ricambio, tanto a lui non servono... Risposta: "Per me non c'è problema, però devo avvisarti che le braccia non sono il massimo per la presa con le mani (vedi gol contro il Leeds)". E via di questo passo, con tanto di riferimenti a un cospicuo allevamento di papere...
Insomma, se in questo momento Dida è la Croce Rossa, è ben impallinato. E lo stesso balzo ai milioni in doppia cifra sa di sfottò. Però c'è tempo fino al 5 maggio. E il 2 c'è una partita di una certa importanza.... Se la performance del brasiliano sarà quella che ci auguriamo, la quotazione potrebbe acquisire un serio fondamento; in caso contrario, si rischia di tornare a quel centesimo iniziale.
Si ma se Dida leggesse ste cose...chissà che sicurezza avrà mercoledì :(
Non preoccupatevi, il ragazzo è fiducioso! :O
http://www.southcn.com/sports/2006wc/star2/200606060680_1281803.jpg
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Mavettor
27-04-2007, 07:09
non so quanto la roma sia inferiore a noi a livello generale.
Beh, a livello europeo come si è visto non c'è storia.............in campionato aggiungi gli 8 punti di penalizzazione e piu' o meno siamo lli'.....
Volete Dida?
Compratelo on line
Sul sito eBay è partita un'asta semiseria sul brasiliano, la cui quotazione in due giorni ha raggiunto quota 10 milioni di euro. Uno degli offerenti: "Sono un coach di pallavolo, ho visto ottimi bagher e palleggi"
MILANO, 26 aprile 2007 - Signore e signori, Dida è in vendita. O meglio all'asta. Fino alle 22 avreste potuto portarvelo a casa con 81 euro (quotazione delle 21.50), ma poi il prezzo è schizzato a 10 milioni. E va detto che il venditore (un non meglio precisato "maverick swat") ha messo un'inserzione della durata di 10 giorni su eBay, il sito delle aste online, il 25 aprile: dunque c'è tempo fino al 5 maggio per nuovi balzi.
L'OMAGGIO - Già, perché "maverick swat" ha fatto di tutto per invogliare i potenziali acquirenti, vistro il momento non particolarmente felice vissuto dal "pezzo" messo all'incanto: prezzo di partenza decisamente bassino (un centesimo) e poi un "simpatico omaggio". Ma leggiamo l'inserzione: "Vendesi portiere Dida, lo vendo perché dopo Manchester-Milan non mi occorre più. E' in condizioni psico-fisiche abbastanza buone, unici problemi: a) uscite alte; b)uscite basse; c) rinvii; d) calci piazzati; e) presa sicura; f) copertura primo palo. Accetto offerte anche di club stranieri. Attenzione!!!! Colui il quale si aggiudicherà questa mia asta riceverà totalmente gratis un simpatico omaggio:super lotto composto da ben 5 grandi portieri: Kalac, Fiori, Coppola, Abbiati, Storari.... Che dirvi? Resto a disposizione per qualsiasi info!!".
LE OFFERTE - Un bel lotto di portieri rossoneri, insomma, che a volte hanno messo a dura prova le coronarie dei tifosi. Alcune decine dei quali si sono affrettati a fare le loro offerte, portando appunto alla cifra a sette zeri: neanche male, vista la base d'asta.... Ma ovviamente eBay lascia spazio anche per le domande e i commenti dei suoi utenti, che anche in questo caso ne hanno approfittato, mettendosi subito sulla stessa lunghezza d'onda del venditore. Leggiamo qualcosa: "Ciao sono il coach della nazionale di pallavolo brasiliana...ho visto parecchie volte degli ottimi bagher (nella gara col Sampdoria) e palleggi (con il Manchester)". Risposta: "Penso che vada benissimo per la pallavolo, ma non in ricezione (il suo bagher non è il massimo vedi Sampdoria)". Altra domanda: "Ciao, è possibile chiudere l'asta anticipatamente? Vorrei acquistarlo con un amico mio, prendiamo un braccio a testa come pezzi di ricambio, tanto a lui non servono... Risposta: "Per me non c'è problema, però devo avvisarti che le braccia non sono il massimo per la presa con le mani (vedi gol contro il Leeds)". E via di questo passo, con tanto di riferimenti a un cospicuo allevamento di papere...
Insomma, se in questo momento Dida è la Croce Rossa, è ben impallinato. E lo stesso balzo ai milioni in doppia cifra sa di sfottò. Però c'è tempo fino al 5 maggio. E il 2 c'è una partita di una certa importanza.... Se la performance del brasiliano sarà quella che ci auguriamo, la quotazione potrebbe acquisire un serio fondamento; in caso contrario, si rischia di tornare a quel centesimo iniziale.
Si ma se Dida leggesse ste cose...chissà che sicurezza avrà mercoledì :(
Tu credi che sappia leggere? :stordita:
Buongiorgio! :eek:
GUFALDO!?!?! :eek: :incazzed: :ave:
markus_81
27-04-2007, 07:45
:ave::ave::ave::ave::ave:
GUFALDO SALVACI TU
:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
http://img223.imageshack.us/img223/7264/gufooriginalecopyru1.jpg (http://imageshack.us)
markus_81
27-04-2007, 07:46
N'Giorno:O
:ave::ave::ave::ave::ave:
GUFALDO SALVACI TU
:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
http://img223.imageshack.us/img223/7264/gufooriginalecopyru1.jpg (http://imageshack.us)
:ave: :ave: :ave:
:eek: GUFALDO http://www.metanoauto.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=77231 :ave: :eek: :ave:
markus_81
27-04-2007, 07:57
:eek: GUFALDO http://www.metanoauto.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=77231 :ave: :eek: :ave:
:eek:
:ave::ave::ave::ave:
conquisteremo il mondo:O
Quincy_it
27-04-2007, 08:31
Buongiorno a tutti!™ :)
Ramingo^^
27-04-2007, 08:52
Ronaldinho gela il Milan
La corte del Milan è sempre più serrata, ma Ronaldinho non ha ancora ceduto. "Tutto indica che resterò al Barcellona", ha affermato il fuoriclasse brasiliano alla presentazione del torneo "Free Kick Masters".
"Sono molto tranquillo - ha aggiunto l'ex calciatore del Paris Saint Germain - penso soltanto al bene della mia squadra, a dare il mio contributo per vincere tutto il possibile: ho avuto qualche problema fisico, ma desidero tornare subito al 100% per chiudere la stagione alla grande".
:doh:
Ronaldinho gela il Milan
La corte del Milan è sempre più serrata, ma Ronaldinho non ha ancora ceduto. "Tutto indica che resterò al Barcellona", ha affermato il fuoriclasse brasiliano alla presentazione del torneo "Free Kick Masters".
"Sono molto tranquillo - ha aggiunto l'ex calciatore del Paris Saint Germain - penso soltanto al bene della mia squadra, a dare il mio contributo per vincere tutto il possibile: ho avuto qualche problema fisico, ma desidero tornare subito al 100% per chiudere la stagione alla grande".
:doh:
Lo dicevo che stando alla finestra si rischiava una frescata... :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.