View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
melomanu
04-03-2007, 10:13
certo che far giocare ancora dida, quando avete preso storari, sembra quasi na barzelletta :asd:
the_unforgiven
04-03-2007, 10:30
:O buongiorno :O
Quincy_it
04-03-2007, 10:44
Buongiorno a tutti!™ :)
Quincy_it
04-03-2007, 10:48
Dal Brasile: Dida ha firmato col Barcellona
Dopo le voci circolate negli ultimi giorni, le prime conferme. Secondo la radio brasiliana Jovem Pan, Nelson Dida (33), in scadenza di contratto con il Milan, avrebbe trovato un accordo per un triennale con il Barcellona. Arrivato in Italia nel 2000, il portiere brasiliano ha vinto con i rossoneri uno scudetto, una coppa Italia e una Champions League.
:yeah:
mt_iceman
04-03-2007, 11:31
giorno.
non male tuttosommato ieri. come diceva signo, un gioco abbastanza confusionario ma più gradevole del solito schifo soporifero.
dida 5 non deve più giocare semplicemente.
oddo 7 apparte il goal ha giocato una prova solida sia in difesa che davanti
simic 6,5 onesta prova la sua anche se ha ciccato un fuorigioco che per fortuna l'arbitro ha fischiato
bonera 7 per carità, anche lui non deve farsi aggirare nel goal del chievo, ma ha giocato un'altra prova solidissima.bravo
jankulosky 6 ordinaria amministrazione
gattuso 6 come sopra
pirlo 5 una punizione calciata bene. per il resto un mucchio di palle cacciate via sia da fermo che su azione. inguardabile.
brocchi 6 si è fatto spesso trovare libero. però in quel ruolo piùà di tanto non può fare.
kaka 6,5 non una serata brillantissima, ma sta pian piano ritrovando la sua forma.
gilardino 6 apparte il goal non ha fatto molto. ma con un attaccante di fianco ha maggiori spazi.
ronaldo 6,5 se tirasse prima farebbe goal invec ehce impuntarsi di portare il pallone in porta. positivo.
ancelotti 6 la squadra un po' meglio rispetto al solito. ma quei cambi sono emblematici. e patetici.
rimane il fatto che di testa domenica prossima ci ammazzano.
mt_iceman
04-03-2007, 11:34
inter 1-0 nel derby primavera. quest'anno non ce n'è....non ce n'è...sono troppo fortissimissimi..:nono:
mysteryman
04-03-2007, 12:11
che gol oddo! :eek:
mysteryman
04-03-2007, 12:12
certo che far giocare ancora dida, quando avete preso storari, sembra quasi na barzelletta :asd:
la cosa tragica è che per ancelotti storari viene pure dopo kalac :muro:
mysteryman
04-03-2007, 12:19
Barcellona, smentiti i contatti con Dida
"Il Barcellona non ha mai cercato Dida, nè mai lo cercherà. Le notizie circolate nelle scorse ore, sono prive di qualsivoglia fondamento". E' perentoria la smentita di Txiki Begiristain, direttore sportivo dei blaugrana, sulla notizia diffusa ieri dalla radio brasiliana Jovem Pan, che aveva annunciato l'ingaggio da parte dei catalani di Dida, portiere in scadenza di contratto col Milan. "Siamo coperti nel ruolo: Victor Valdes e Jorquera stanno disputando un'ottima stagione, e offrono ampie garanzie di rendimento".
mysteryman
04-03-2007, 12:23
Ancelotti toglie Maldini dal chirurgo, Ronie toglie la panza a lui e Dinho ("ma non mi alzo la maglia"), Berlusconi toglie Cannavaro al Milan: "Abbiamo Bonera"
Il patron rossonero soddisfatto del suo pacchetto difensivo: "Non abbiamo bisogno di rinforzi per quanto riguarda la coppia centrale".
Ci sono un paio di indizi che Ronaldo è davvero sulla strada per tornare Fenomeno: la soglia di attenzione ai massimi livelli dei difensori avversari che lo triplicano appena riceve palla e quel brusio, quell'eccitazione, che si diffondono sugli spalti in quello stesso istante, nell'attesa che si sprigioni la magia. Anche ieri, nonostante non abbia segnato, il brasiliano è stato tra i migliori, scattante e bello tonico, a dispetto dei tanti dietologi in giro... "Dicono che io sono grasso, che Ronaldinho è grasso... Solite voci inventate. Ronaldinho ha voluto togliersi la maglia per dimostrare di non esserlo, ma non aveva bisogno di farlo. E anch'io non ho bisogno di farlo".
Ma le buone notizie per Ancelotti non finiscono qui, il tecnico smentisce le voci su un possibile intervento chirurgico per capitan Maldini, per risolvere l'ultimo problema al menisco: "Paolo non si opera. Domani si allena con i compagni". Insomma si tenterà in tutti i modi di recuperarlo per il match di Champions contro il Celtic.
Nel frattempo, a parte le incertezze di Dida, la difesa rossonera continua a dare prova di affidabilità, tanto da permettere a Silvio Berlusconi di rispondere così a chi gli chiede del possibile arrivo di Cannavaro: "Bonera sta dando delle dimostrazioni di grande validità e si merita di essere titolare in questo Milan. Si è dimostrato davvero all'altezza, oltre ad essere un atleta leale e integerrimo, che nello spogliatoio si fa valere ed è simpatico a tutti. Il Milan non ha bisogno di rinforzi per quanto riguarda la coppia centrale".
Il patron rossonero ha poi ricordato ai microfoni di Sky la bandiera dei cugini scomparsa ieri, Benito Lorenzi: "Ero suo amico, ma era tanto tempo che non lo vedevo. Nei momenti della contrapposizione di Inter e Milan lui rappresentava veramente la verve dell'Inter. Mi ricordo quando c'erano i derby, la paura che faceva novanta tra i nostri difensori si chiamava 'veleno' cioè Lorenzi, che era veramente un inventore di gioco difficilissimo da prevedere e quindi è stato uno dei giocatori che ha fatto per molti anni l'immagine dell’Inter. Mi spiace molto".
mysteryman
04-03-2007, 12:24
Telefoni roventi sull'asse Milano-Madrid: Emerson chiama Cafu, Galliani ha cancellato il numero del Real dall'agenda...
Ma su Kakà l'Ad del Milan è ben più loquace: "Il mio giudizio è eccezionale, ce ne fossero di giocatori come lui...".
E' Marcos Cafu a svelare come la diplomazia "non ufficiale" stia lavorando per riportare Emerson in Italia: "Mi chiama perchè vuole tornare? Emerson è un grande campione - spiega ai microfoni di Sky - ma non voglio fare il mercato del Milan per favore. Io ho un buon rapporto con tutti i brasiliani, tutti i grandi calciatori, ed è normale che qualcuno ti chieda qualche informazione. Ronaldinho? Non lo so, certo che se arriva farà molto piacere a tutti noi. E' un grande campione, speriamo che possa arrivare ma è la società che decide se verrà o no. Il Celtic? Senza dubbio spero proprio di tornare. Abbiamo già fatto tutti gli accertamenti che dovevamo fare, ho già ricominciato ad allenarmi e spero proprio di essere disponibile".
Palla allora ad Adriano Galliani, che tuttavia fa catenaccio come vorrebbe il suo presidente negli ultimi minuti di gara: "Cafu dice che Emerson lo sta chiamando spesso? Io non voglio parlare di giocatori altrui, soprattutto di quelli del Real Madrid". Fine delle trasmissioni sul mercato. L'Ad rossonero è più loquace sul pupillo Kakà: "Il mio giudizio è eccezionale, mercoledì ha fatto un primo tempo straordinario, perchè si è creato le palle gol, poi non ha concluso bene ma ha fatto benissimo. Ce ne fossero di giocatori come Kakà...".
ronaldovieri
04-03-2007, 12:26
Buongiorno! :O
PS Cristicchi vincitore di Sanremo! :doh:
dai bellina però la canzone
a me piacevano gli stadio:cool:
melomanu
04-03-2007, 12:31
la cosa tragica è che per ancelotti storari viene pure dopo kalac :muro:
:asd:
che strano, i miei due interventi riguardavano proprio gila e dida, eppure mi hai criticato.;)
Ho criticato il modo, e la tua indicazione su GILARDINO E' SCANDALOSO.
e non hai visto neppure la partita. :O
melomanu
04-03-2007, 12:38
Ho criticato il modo, e la tua indicazione su GILARDINO E' SCANDALOSO.
e non hai visto neppure la partita. :O
ma come puoi essere così arrogante, io non lo so :rolleyes: cercati una donna, non sfogarti sempre sul forum :doh:
segnalato :rolleyes:
ma come puoi essere così arrogante, io non lo so :rolleyes: cercati una donna, non sfogarti sempre sul forum :doh:
segnalato :rolleyes:
:stordita:
mysteryman
04-03-2007, 12:55
bomba di mosca: ambrosini e gilardino alla roma in cambio di chivu e de rossi :O
bomba di mosca: ambrosini e gilardino alla roma in cambio di chivu e de rossi :O
Chivu mi interesserebbe relativamente... De Rossi invece serebbe un ottimo acquisto! Magari! :O
Quincy_it
04-03-2007, 12:58
Ronaldo: 'Mi è mancato il gol, sono pronto per il derby'
22:40 del 03 marzo
[cut]
Pensate se dovesse segnare.. :sbav:
cicca_91
state già gufando per la lazio:D :D :D speriamo di vincere contro la samp
ronaldovieri
:nonsifa: non lo farebbe mai:O
non vi ferma piu nessuno :asd::sbonk::rotfl:
Io sono contrario a questi sfottò nei club avversari e ti rimprovero pubblicamente :D
Comunque mi fa sorridere la reazione al tuo post "una tantum" se penso cosa scatenerebbe, in questo club, un numero di interventi provocatori e fastidiosi pari a quelli inseriti da Badedas e Pilota nel nostro club.
Io sono contrario a questi sfottò nei club avversari e ti rimprovero pubblicamente :D
Comunque mi fa sorridere la reazione al tuo post "una tantum" se penso cosa scatenerebbe, in questo club, un numero di interventi provocatori e fastidiosi pari a quelli inseriti da Badedas e Pilota nel nostro club.
Pensa che Badedas e Pilota non postano qua. ;)
Inoltre, non sorridere, ha detto una cazzata.. :asd:
ronaldovieri
04-03-2007, 13:15
ma se quello era un sfottò io sono elisabetta canalis:oink:
Teliqalipukt
04-03-2007, 13:17
dai bellina però la canzone
a me piacevano gli stadio:cool:
A me piaceva Milva.
The show must go on!!!! The show must go on!!!!!!!! :rotfl:
A me piaceva Milva.
The show must go on!!!! The show must go on!!!!!!!! :rotfl:
vai a vedere l'empoli, vai! :O
http://img171.imageshack.us/img171/9417/6162bighr2.jpg
:ave:
dio che brutti:eek:
Teliqalipukt
04-03-2007, 13:21
vai a vedere l'empoli, vai! :O
Perchè l'empoli? :mbe:
mt_iceman
04-03-2007, 13:27
beh insomma...non malaccio...obiettivamente sarebbe molto più conveniente che dar via gilardino per un portiere. ma il problema rimane sempre quello dopo: in attacco chi gioca?
mt_iceman
04-03-2007, 13:29
non ho visto san remo ma ho sentito le due canzoni vincitrici...:Puke:
in italia siamo talmente patetici che dopo la miss italia di santo domingo e la vincitrice di san remo cieca, facciamo vincere automaticamente due schifi di canzoni solo perchè trattano temi seri come se fosse il festival della previdenza sociale.
mt_iceman
04-03-2007, 13:31
non voglio immaginarmi quello che succederà domenica pomeriggio a ronaldo fra macellazzi e samuel...peggio di un film dell'orrore :nono: ...a fine partita ronie invece che la maglia gli richiederà indietro il suo ginocchio :stordita: :asd:
mysteryman
04-03-2007, 13:38
http://www.tgcom.mediaset.it/sondaggio/votasondaggio218.shtml
:rolleyes:
Jamal Crawford
04-03-2007, 13:45
Non bisogna stupirsi la maggior parte della gente ragiona in base a quello che vede dimenticandosi il passato. Van basten non aveva punti deboli. Se facessero un sondaggio internazionale su cui e' piuu' foprte tra henry, eto'o, ibrahimovic scommetto che ibra sarebbe terzo. In Italia sarebbe primo perche' gioca qui.
:eek: Van basten 1614, Ibra 1517... :muro:
Perchè non paragonare Igor Protti a Maradona già che ci siamo? :rolleyes:
Teliqalipukt
04-03-2007, 13:58
Stanno praticamente a pari punteggio.
Chissà Follini per chi ha votato :stordita:
mysteryman
04-03-2007, 14:02
quando ho postato il sondaggio era pure in vantaggio ibra :rolleyes:
Solertes
04-03-2007, 14:07
inter 1-0 nel derby primavera. quest'anno non ce n'è....non ce n'è...sono troppo fortissimissimi..:nono:
Ha segnato un giocatore dell'Inter che di cognome fà Corrotto :asd:
MaGiKLauDe
04-03-2007, 14:07
Buongiorno!
Ho sentito che la curva era in sciopero per dimostrare alle alte sfere del pallone quanto faccia cagare un calcio senza tifo.:muro:
quando ho postato il sondaggio era pure in vantaggio ibra :rolleyes:
Non metto in dubbio che Ibra sia un grande giocatore e che quest'anno sia cresciuto davvero molto... Ma da qui a paragonarlo al Cigno di Utrecht ce ne vuole... :O
Jaguar64bit
04-03-2007, 14:31
non voglio immaginarmi quello che succederà domenica pomeriggio a ronaldo fra macellazzi e samuel...peggio di un film dell'orrore :nono:
per me ..possibile rissa in campo e fuori.
Io ho una paura assurda di quel macellararo del cazzo nel derby !:mad:
mysteryman
04-03-2007, 14:57
lazio fiore e empoli vincono, ma almeno perde il palermo e si libera un posto in più in champions
mt_iceman
04-03-2007, 15:00
non finirò mai di rimarcare la mia ammirazione per tommaso rocchi. uno così lo vorrei al milan.
siete una vergogna. :rolleyes:
altro che cupola: avete pagato l'arbitro della partita dell'itner per fare espellere ( niente di meno che ) Maicon e Mancini ! :rolleyes:
che amarezza, altro che calcio pulito. è tutto questo perchè? per avvantaggiarvi nel derby-scontro-diretto che deciderà lo scudetto 2007 :rolleyes:
bah.. non è cambiato nulla. hanno ragione certi tifosi perdazzurri che si sentono schiacciati dal complotto e urlano vergogna per queste due espulsioni. passeranno una settimana di passione, perchè ormai sanno che il derby e lo scudetto sono decisi già da tempo a vostro favore :rolleyes: :rolleyes:
Maledizione, melomanu ha capito tutto! :eek: Deve aver intercettato le chiamate tra groot, nestasiato, l'amico di Galliani e la terza gamba di Seedorf (che, all'occorrenza, può fare anche da antenna...).
Ebbene sì, siamo stati scoperti: :help:
J.Lennon
04-03-2007, 15:49
Ciao a tutti, devo dire 2 cose : Ibra ieri mi ha davvero impressionato, però paragonarlo a Van Basten mi sembra un tantino azzardato.Aspettiamo il prossimo campionato che non sarà falsato per dare un giudizio definitivo.E'inutile dire che quest'anno l'Inter ha avuto la strada spianata e di conseguenza Zlatan si è potuto esprimere ai suoi massimi livelli senza particolari pressioni psicologiche.
L'altro quesito che mi sono posto e al quale nn mi do una risposta è perchè il :oink: continui a puntare su un portiere finito e con la testa a Barcellona come Dida e abbia messo nello sgabuzzino un ottimo portiere come Storari, che ormai è relegato al ruolo di terzo portiere persino alle spalle dello sciagurato :mc: Kalac dalla presa d'acciaio
J.Lennon
04-03-2007, 15:51
lazio fiore e empoli vincono, ma almeno perde il palermo e si libera un posto in più in champions
Secondo me alla fine la Champions se la giocheranno Milan, Lazio e Fiorentina.L'Empoli e il Palermo l'Uefa
Cmq se Empoli e Lazio continuano con questo culo ogni domenica ce la vedremo davvero brutta. :rolleyes:
melomanu
04-03-2007, 16:46
Riganò
:sborone:
PS Cristicchi vincitore di Sanremo! :doh:
:eekk: DAVVERO? :eekk:
Lo scopro ora!! :muro: :nono:
Galliani: 'Kakà e Ronaldinho non si muovono'. Ma Berlusconi...
23:30 del 03 marzo
Il vicepresidente del Milan, Adriano Galliani ha dichiarato ai microfoni di Radio Deejay: "Ho sempre detto che il Barcellona non si sarebbe mai privato di Ronaldinho, così come noi non cederemo mai Kakà. Non sono l'unico responsabile dell'arrivo di Ronaldo, ogni acquisto viene concordato con presidente ed allenatore. Confermo l'offerta a Desailly come osservatore per l'Africa e la Francia. Con calciopoli ho trascorso l'estate più difficile della mia vita. Pancalli sta svolgendo un ottimo lavoro, ma ora la Figc ha bisogno di un presidente".
Berlusconi su Ronaldinho: "Milan in prima fila".
Non cala l'interesse del Milan per il fantasista del Barcellona, Ronaldinho. Lo ha ribadito anche Silvio Berlusconi che nel dopo gara tra Milan e Chievo, ai microfoni di Sky, ha detto: "Il Milan sara' in prima fila, lo garantisco".
Il presidente rossonero ha aggiunto poi di non crede alle dichiarazioni del brasiliano, che ha giurato amore eterno ai colori azulgrana. "Non credo a queste promesse a vita", ha precisato Berlusconi.
Ecco invece il parere di Ronaldo su Kakà: "E' felicissimo qui, lui rimane al Milan al 100%".
Se inizia a fare come Calderon poi non può incazzarsi allora...
Raga ma quando si ritorna alla tanta amata ora estiva??:confused:
:sperem:
melomanu
04-03-2007, 16:57
e Grimi? :confused:
Ciao a tutti, devo dire 2 cose : Ibra ieri mi ha davvero impressionato, però paragonarlo a Van Basten mi sembra un tantino azzardato.Aspettiamo il prossimo campionato che non sarà falsato per dare un giudizio definitivo.E'inutile dire che quest'anno l'Inter ha avuto la strada spianata e di conseguenza Zlatan si è potuto esprimere ai suoi massimi livelli senza particolari pressioni psicologiche.
L'altro quesito che mi sono posto e al quale nn mi do una risposta è perchè il :oink: continui a puntare su un portiere finito e con la testa a Barcellona come Dida e abbia messo nello sgabuzzino un ottimo portiere come Storari, che ormai è relegato al ruolo di terzo portiere persino alle spalle dello sciagurato :mc: Kalac dalla presa d'acciaio
Su Dida mi interrogo spesso anche io. :boh:
Di già? Va beh che oggi eran 23 gradi, ma mi sembra presto, no? :stordita:
La prossima, oltre al derby, c'è anche Palermo - Fiorentina! Se ne avvantaggerà la Lazio, direi!
Scolari: "Ronie è sempre Fenomeno" E incorona Dinho:"Il migliore dal 2002"
Felipe Scolari, ct del Portogallo ed allenatore dell'ultimo Brasile mondiale, incorona i due Ronaldo. "Il Fenomeno è ancora il miglior attaccante verdeoro - dice a 'O Globo' - e la sua avventura in nazionale non è finita. Non ci sono tanti giocatori offensivi come Cristiano, forse nessuno, ma non deve sentirsi il migliore al mondo". Ruolo che Scolari assegna all'obiettivo rossonero, Ronaldinho. "Il più forte, dal 2002".
In Brasile è una sorta di santone, specie dopo il fallimento mondiale della scorsa estate e gli stunti del nuovo ciclo targato Dunga. Felipe Scolari è l'ultimo ad aver portato la Seleçao sul tetto del mondo, nel 2002 in Giappone e Corea, e la torcida non l'ha certo dimenticato. Per tutti è 'Felipao', ma soprattutto, visti anche gli ottimi risultati del Portogallo sotto la sua gestione, un allenatore particolarmente capace e un grande conoscitore del calcio. Così, i suoi giudizi trovano sempre grande risalto sui media del suo Paese, soprattutto ora che, annichilendo la nazionale verdeoro in amichevole a Londra, c'è chi lo rivorrebbe, a furor di popolo, sulla panchina della Seleçao.
"Ronaldo è ancora il miglior attaccante brasiliano". Una sentenza che non può non far piacere al Fenomeno, fresco rossonero. Ma il Milan incassa un altro placet dall'ex ct verdeoro, convinto che Berlusconi e Galliani dovrebbero fare di tutto per arrivare a Ronaldinho. "Lui è il più forte giocatore al mondo, già dal 2002 - dice a 'O Globo' -. A Londra non c'era e mi sono reso conto di quanto pesi la sua assenza". Un ultimo pensiero va al 'suo' Ronaldo, quello lusitano. Scolari punta forte su di lui e non nega che possa raggiungere le vette dei due campionissimi brasiliani, ma lo invita a tenere i piedi per terra. "Non ci sono molti giocatori offensivi al suo livello, forse nessuno - spiega -, ma non deve cadere nella tentazione di sentirsi il migliore. Potrà aggiudicarsi presto il Fifa World Player e il Pallone d'Oro, ma deve restare umile".
Dida-Milan, l'idillio è finito: tra fischi e contratto, addio vicino
L'idillio è finito, concluso su un'uscita imbarazzante. La papera di Dida, a San Siro contro il Chievo, ha fatto perdere la pazienza all'esigente platea rossonera. Il portiere ha ricevuto i primi fischi convinti dal suo rientro al Milan, dopo la parentesi al Corinthians seguita alla topica di Leeds in Champions. Il contratto non è stato ancora rinnovato, per tentennamenti del brasiliano, e ora la firma appare più lontana.
C'è ancora chi ricorda quel derby di Champions, quello dei fumogeni, e riconduce a quel trauma il tracollo di Dida. La coincidenza, in effetti, è particolare: prima l'eroe rossonero di Manchester e tante parate da applausi, fino a farlo ritenere forte quanto Buffon; dopo una serie di errori banali, inaccettabili. E il Milan si è ritrovato con una saracinesca divelta e la porta sempre spalancata. L'uscita tragicomica di sabato sera contro il Chievo, con la palla che passa sotto la pancia e Pellissier che l'accompagna lemme lemme nel sacco, è solo l'ultima topica di una lunga serie. Tra uno svarione e l'altro, Dida ha proseguito a far vedere interventi eccezionali, parate difficili perfino da immaginare, ma gli scivoloni hanno lasciato il segno, anche nel grande cuore della curva.
Contro i gialloblù sono arrivati i fischi, sonori e continui. San Siro ha perso la pazienza, anche in virtù di un tira e molla contrattuale che, se pare non aver ancora stancato la dirigenza di via Turati, ha indubbiamente allontanato il brasiliano dal suo pubblico. La firma non è ancora arrivata, ma i rumori del Meazza hanno fatto capire a Galliani e soci che Dida non rientra più nei piani dei tifosi rossoneri, a prescindere da quali siano le strategie del club. Una radio brasiliana aveva annunciato l'accordo con il Barcellona, poi smentito dal procuratore del portiere, ma è ormai chiaro che le strade di Dida e del Milan sono destinate a dividersi. Il mirino del mercato milanista, anche se Ronaldinho, nonostante qualche dichiarazione d'amore al Barça, rimane un obiettivo più che sensibile, si sposta su Buffon. L'Inter si è già mossa, la Juve sta cercando di trattenerlo in ogni modo, ma, se Dida dovesse cambiare maglia, il Milan si tufferebbe nella mischia con convinzione. Forse, dopo i fischi di sabato e lo sguardo atterrito di tutto l'entourage rossonero, le grandi manovre cominceranno presto, a prescindere dalla decisione del brasiliano.
markus_81
04-03-2007, 17:49
Abbiamo perso, ho giocato male, e ho preso anche un cazzotto nei denti:muro: ...se andavo a pescare oggi era meglio:D
juninho85
04-03-2007, 17:55
non ti è dato saperlo,schiatterai prima :O
ninja750
04-03-2007, 18:04
il 25
mt_iceman
04-03-2007, 18:04
in teoria la notte fra il 24 e il 25 di questo mese. non vedo l'ora anche io.
mt_iceman
04-03-2007, 18:05
Cmq se Empoli e Lazio continuano con questo culo ogni domenica ce la vedremo davvero brutta. :rolleyes:
beh oddio...culo mi sembra eccessivo. si stanno meritando i loro successi. pensiamo a afare il nostro che non c'è culo che tiene.
beh oddio...culo mi sembra eccessivo. si stanno meritando i loro successi. pensiamo a afare il nostro che non c'è culo che tiene.
Voglio capire la Lazio (anche se oggi Quagliarella ha preso un palo clamoroso), ma se la vittoria di oggi dell'Empoli non è a culo...caxxo dominio di 90min dell'Udinese e gol dei toscani su papera di Natali.
Ho visto ora la sintesi.
Ronaldo :eek:
Dida :eek:
mt_iceman
04-03-2007, 18:39
getafe in vantaggio :asd:
melomanu
04-03-2007, 18:57
Dida ! :rotfl:
ma lo volete capire che DOVETE giocare da quì alla fine, anche in scempions, con Storari?
bronzodiriace
04-03-2007, 19:12
intanto dida non ha firmato con il barca
p.s.
sono contento che ieri effetto serra abbia segnato :D
Maledizione, melomanu ha capito tutto! :eek: Deve aver intercettato le chiamate tra groot, nestasiato, l'amico di Galliani e la terza gamba di Seedorf (che, all'occorrenza, può fare anche da antenna...).
Ebbene sì, siamo stati scoperti: :help:
Sei N'uovo? :flower: (:asd:)
Mi avete sempre in bocca, buongustai!
melomanu
04-03-2007, 19:22
Signori vi saluto, vado a vedermi il big match della domenica: juve-piacenza :cool:
ciapet & good night :O
:flower:
melomanu
04-03-2007, 19:22
Pare di si :asd:
Signori vi saluto, vado a vedermi il big match della domenica: juve-piacenza :cool:
ciapet & good night :O
:flower:
1 a 2
giorno.
non male tuttosommato ieri. come diceva signo, un gioco abbastanza confusionario ma più gradevole del solito schifo soporifero.
dida 5 non deve più giocare semplicemente.
oddo 7 apparte il goal ha giocato una prova solida sia in difesa che davanti
simic 6,5 onesta prova la sua anche se ha ciccato un fuorigioco che per fortuna l'arbitro ha fischiato
bonera 7 per carità, anche lui non deve farsi aggirare nel goal del chievo, ma ha giocato un'altra prova solidissima.bravo
jankulosky 6 ordinaria amministrazione
gattuso 6 come sopra
pirlo 5 una punizione calciata bene. per il resto un mucchio di palle cacciate via sia da fermo che su azione. inguardabile.
brocchi 6 si è fatto spesso trovare libero. però in quel ruolo piùà di tanto non può fare.
kaka 6,5 non una serata brillantissima, ma sta pian piano ritrovando la sua forma.
gilardino 6 apparte il goal non ha fatto molto. ma con un attaccante di fianco ha maggiori spazi.
ronaldo 6,5 se tirasse prima farebbe goal invec ehce impuntarsi di portare il pallone in porta. positivo.
ancelotti 6 la squadra un po' meglio rispetto al solito. ma quei cambi sono emblematici. e patetici.
rimane il fatto che di testa domenica prossima ci ammazzano.
Concordo...anche se il 6 ad ancelotti proprio pe ri motivi che hai detto è un po largo.
Ps. Era un po che non andavo a pescare nel fiume....ho le gambe mezze distrutte :help:
melomanu
04-03-2007, 19:24
1 a 2
minimo pretendo la goleada ignominosa :O
ora ti saluto con una ravanata :oink:
ciao :flower:
Pare di si :asd:
Non si parla con la bocca piena, oltretutto piena a quel modo. :rolleyes:
Maleducato.:O
Concordo...anche se il 6 ad ancelotti proprio pe ri motivi che hai detto è un po largo.
Ps. Era un po che non andavo a pescare nel fiume....ho le gambe mezze distrutte :help:
Vacci più spesso :O
mt_iceman
04-03-2007, 19:28
fra un po' c'è l'apertura della trota. io adoro pescare nel fiume e nei laghi. preferisco di gran lunga al mare.
minimo pretendo la goleada ignominosa :O
ora ti saluto con una ravanata :oink:
ciao :flower:
:oink:
E' ormai un pezzo che Nesta si allena con i compagni: giocherà il derby?
mt_iceman
04-03-2007, 19:39
E' ormai un pezzo che Nesta si allena con i compagni: giocherà il derby?
improbabile.
improbabile.
Ma quando rientrerà?
Calcio: Spagna, Real Madrid bloccato dal Getafe
MADRID - Non va oltre l'1-1 il Real Madrid nel derby contro il Getafe per la 25esima giornata del campionato spagnolo. Gli uomini di Capello erano addirittura passati in svantaggio con un gol di Guizi al 37' del primo tempo. Ci ha pensato poi Ruud Van Nistelrooy al 44' sempre della prima frazione a ristabilire la parita'.
J.Lennon
04-03-2007, 20:24
[QUOTE=signo3d;16218885]Concordo...anche se il 6 ad ancelotti proprio pe ri motivi che hai detto è un po largo.
Io invece gli avrei affibiato un 5 perchè non si possono schierare in campo un Dida disastroso e un Pirlo completamente fuori forma.Senza contare che il Milan ha un gioco che si vede solo a sprazzi e troppo spesso si affida ai guizzi dei suoi fuoriclasse.
mt_iceman
04-03-2007, 20:25
Ma quando rientrerà?
quando melosuki diventerà etero.
mt_iceman
04-03-2007, 20:26
Io invece gli avrei affibiato un 5 perchè non si possono schierare in campo un Dida disastroso e un Pirlo completamente fuori forma.Senza contare che il Milan ha un gioco che si vede solo a sprazzi e troppo spesso si affida ai guizzi dei suoi fuoriclasse.
diaciamo pure kaka.
marcolan
04-03-2007, 20:51
'Sera!
Oggi non mi apsettavo un Empoli avanti a noi.
PS: Zamparini si vuole dimettere!
'Sera!
:D E dov'è la novità? :D
J.Lennon
04-03-2007, 20:58
'Sera!
L' Empoli si trova in uno stato di forma strepitoso ma secondo me non ha una rosa che gli consentirà di lottare sino alla fine del campionato per un posto in Champions, ma al limite si potrà giocare l'accesso alla coppa uefa.
le nostre avversarie sono Lazio e Fiorentina, soprattutto quest'ultima che ha un attacco molto temibile.Il Palermo, al di là delle dichirazioni di comodo di Zamparini, ha smesso di giocare dopo la sosta natalizia e mi pare la meno accreditata tra le pretendenti
marcolan
04-03-2007, 20:59
:D E dov'è la novità? :D
Stavolta è vero!
Naaaaaa!
Stavolta è vero!
:mc:
Naaaaaa!
:read:
mt_iceman
04-03-2007, 21:18
però oggi al palermo l'han ladrata davvero in maniera eccessiva.
marcolan
04-03-2007, 21:23
però oggi al palermo l'han ladrata davvero in maniera eccessiva.
Noi?
juninho85
04-03-2007, 21:26
bisogna sacrificare melomagni :read:
bisogna sacrificare melomagni :read:
marcolan
04-03-2007, 21:29
Calcio, presidente Rende (C2), "Ritiro la mia squadra"
RENDE (Cosenza) - Franco Ippolito Chiappetta, presidente del Rende ha minacciato di ritirare la sua squadra che milita nel girone C della C2. "Non voglio piu' far parte di questo mondo sporco'', ha detto Chiappetta dopo la sconfitta subita con il Potenza. ''La mia e' una protesta - ha concluso il presidente del Rende - contro una serie di arbitraggi che hanno penalizzato fortemente la nostra squadra. E' una vergogna e quindi qualcuno deve iniziare ad alzare la voce contro questo modo di fare. La devono smettere di colpire sempre i piu' piccoli e i piu' deboli''. In disaccordo con il loro presidente i dirigenti della squadra calabrese che si sono subito dissociati dalla dichiarazioni di Chiappetta. (Agr)
Calcio, presidente Rende (C2), "Ritiro la mia squadra"
RENDE (Cosenza) - Franco Ippolito Chiappetta, presidente del Rende ha minacciato di ritirare la sua squadra che milita nel girone C della C2. "Non voglio piu' far parte di questo mondo sporco'', ha detto Chiappetta dopo la sconfitta subita con il Potenza. ''La mia e' una protesta - ha concluso il presidente del Rende - contro una serie di arbitraggi che hanno penalizzato fortemente la nostra squadra. E' una vergogna e quindi qualcuno deve iniziare ad alzare la voce contro questo modo di fare. La devono smettere di colpire sempre i piu' piccoli e i piu' deboli''. In disaccordo con il loro presidente i dirigenti della squadra calabrese che si sono subito dissociati dalla dichiarazioni di Chiappetta. (Agr)
A me 'sta gente fa ridere! Ormai mi sono abituato all'idea che il calcio di A e B (meno) sia un business, ma che in serie C2 questo s'incazzi per gli arbitraggi è fuori dal mondo! Se vuole mantenere la sua squadra lo faccia e si goda il calcio!
Altro che Real, è crisi Barca: perde la vetta e rischia in Champions
Se il Real è in crisi il Barça non se la passa meglio. Dopo una partenza sprint anche i blaugrana hanno iniziato a frenare, perdendo 2-1 lo scontro diretto con il Siviglia vengono infatti scavalcati in vetta alla classifica dagli andalusi. Il nervosismo è palpabile: Dinho ha sbagliato un rigore e i catalani finiscono in 9 per l'espulsione di Giuly e Zambrotta. Inoltre già martedì sono chiamati all'impresa contro il Liverpool.
Se Capello è sulla graticola, Rijkaard rischia di finire direttamente nella brace. Il suo Barcellona, infatti, è in crisi nera e la frenata nello scontro al vertice con il Siviglia, rischia di favorire il rientro nella corsa al titolo del Real. Come se non bastasse sono i blaugrana a rischiare l'eliminazione dalla Champions League, dato che all'andata hanno perso 2-1 al Camp Nou contro il Liverpool e martedì all'Old Trafford devono assolutamente vincere. Non una passeggiata per una squadra che non vince in trasferta da 3 mesi e mezzo. I rivali in camiseta blanca devono invece difendere a Monaco il 3-2 maturato al Bernabeu contro il Bayern.
Ma a preoccupare è il nervosismo che serpeggia in casa catalana, dopo gli screzi tra Eto'o, Ronaldinho e Rijkaard, i nervi sono saltati anche in campo. A Siviglia il Barca, dopo essere passato in vantaggio grazie ad un gol di testa di Ronaldinho che dieci minuti dopo si fa parare il rigore del ko. Gli andalusi prendono così fiducia e ribaltano il risultato, con Kherzakhov e Alves, mentre i blaugrana finiscono in 9 per l'espulsione di Giuly e Zambrotta. Il Siviglia è ora in vetta alla classifica, seguito ad una lunghezza proprio dalla formazione di Rijkaard che ha perso tutto il vantaggio maturato nella prima parte della stagione, e se il Real riuscirà ad avere la meglio sul Getafe si potrà avvicinare alla vetta. In attesa del "clasico" di settimana prossima: sabato sera al Camp Nou infatti sono attese proprio le merengues.
LuPellox85
04-03-2007, 21:55
Altro che Real, è crisi Barca: perde la vetta e rischia in Champions
Se il Real è in crisi il Barça non se la passa meglio. Dopo una partenza sprint anche i blaugrana hanno iniziato a frenare, perdendo 2-1 lo scontro diretto con il Siviglia vengono infatti scavalcati in vetta alla classifica dagli andalusi. Il nervosismo è palpabile: Dinho ha sbagliato un rigore e i catalani finiscono in 9 per l'espulsione di Giuly e Zambrotta. Inoltre già martedì sono chiamati all'impresa contro il Liverpool.
Se Capello è sulla graticola, Rijkaard rischia di finire direttamente nella brace. Il suo Barcellona, infatti, è in crisi nera e la frenata nello scontro al vertice con il Siviglia, rischia di favorire il rientro nella corsa al titolo del Real. Come se non bastasse sono i blaugrana a rischiare l'eliminazione dalla Champions League, dato che all'andata hanno perso 2-1 al Camp Nou contro il Liverpool e martedì all'Old Trafford devono assolutamente vincere. Non una passeggiata per una squadra che non vince in trasferta da 3 mesi e mezzo. I rivali in camiseta blanca devono invece difendere a Monaco il 3-2 maturato al Bernabeu contro il Bayern.
Ma a preoccupare è il nervosismo che serpeggia in casa catalana, dopo gli screzi tra Eto'o, Ronaldinho e Rijkaard, i nervi sono saltati anche in campo. A Siviglia il Barca, dopo essere passato in vantaggio grazie ad un gol di testa di Ronaldinho che dieci minuti dopo si fa parare il rigore del ko. Gli andalusi prendono così fiducia e ribaltano il risultato, con Kherzakhov e Alves, mentre i blaugrana finiscono in 9 per l'espulsione di Giuly e Zambrotta. Il Siviglia è ora in vetta alla classifica, seguito ad una lunghezza proprio dalla formazione di Rijkaard che ha perso tutto il vantaggio maturato nella prima parte della stagione, e se il Real riuscirà ad avere la meglio sul Getafe si potrà avvicinare alla vetta. In attesa del "clasico" di settimana prossima: sabato sera al Camp Nou infatti sono attese proprio le merengues.
bene, zambrotta e dinho da noi, rijkaard non so, ci devo pensare :D
bene, zambrotta e dinho da noi, rijkaard non so, ci devo pensare :D
Qui son tutti a dire che Ancelotti fa schifo e Rijkaard sarebbe il miglior sostituto.. io non sono tanto convinto che farebbe molto meglio (con la stessa rosa, chiaramente)!
LuPellox85
04-03-2007, 22:08
Qui son tutti a dire che Ancelotti fa schifo e Rijkaard sarebbe il miglior sostituto.. io non sono tanto convinto che farebbe molto meglio (con la stessa rosa, chiaramente)!
gia, il barcellona ha uno squadrone quest'anno, eppure...
mt_iceman
04-03-2007, 22:08
anche io inizio a nutrire dei dubbi su franco riccardi....ciò non toglie che ancelotti deve cavarsi dalle balle. chi deve essere poi il sostituto si vedrà.
edit: ma thuram è morto?
markus_81
04-03-2007, 22:14
Un'allenatore deve trovarsi al posto giusto al momento giusto...ancelotti ha fatto bene 2-3 stagioni ora è giusto che se ne vada, non capisco questa necessità di tenere un'allenatore 5-6 anni...e poi non è detto che perchè adesso rijkard stia facendo col barcellona che non possa fare bene docvesse venire da noi, credo che ogni anno faccia storia a se:O
LuPellox85
04-03-2007, 22:16
ancelotti deve cavarsi dalle balle.
questo è fuori da ogni dubbio :O
anche se vincesse la CL
voglio Serse Cosmi :O
questo è fuori da ogni dubbio :O
anche se vincesse la CL
voglio Serse Cosmi :O
Io propongo Iaquinta allenatore/giocatore alla Ruud Gullit. :read:
LuPellox85
04-03-2007, 22:18
Io propongo Iaquinta allenatore/giocatore alla Ruud Gullit. :read:
questo va al di là dei miei sogni più sfrenati :oink:
Jamal Crawford
04-03-2007, 22:25
Dateci uno tra Mourinho, Benitez e Hiddink
poi ci divertiremo, o per lo meno non butteremo via intere stagioni di merda come quelle da quando c'e' ancelotti post manchester
markus_81
04-03-2007, 22:35
Dateci tre tope e ci divertiremo sicuramente di più:O :oink:
LuPellox85
04-03-2007, 22:49
poi ci divertiremo, o per lo meno non butteremo via intere stagioni di merda come quelle da quando c'e' ancelotti post manchester
mourinho non mi piace granchè
mourinho non mi piace granchè
hiddink:oink:
LuPellox85
04-03-2007, 23:28
il Milan su Bianchi e Quagliarella:
non ci credo, sarebbe una cosa troppo intelligente :asd:
mysteryman
04-03-2007, 23:54
il Milan su Bianchi e Quagliarella:
non ci credo, sarebbe una cosa troppo intelligente :asd:
quagliarella non mi dispiace ma deve confermarsi, bianchi è al momento un gilardino più scarso
sono giovani ma non giovanissimi e costano già una decina di milioni l'uno
sono un po' un rischio imho
LuPellox85
05-03-2007, 00:08
quagliarella non mi dispiace ma deve confermarsi, bianchi è al momento un gilardino più scarso
sono giovani ma non giovanissimi e costano già una decina di milioni l'uno
sono un po' un rischio imho
eh, ma chi non risica non rosica..
se abbiamo rischiato con oliveira, trovo più sensato rischiare con questi
Jamal Crawford
05-03-2007, 07:16
Si ma ragazzi non e' che appena uno fra qualche gol bisogna subito penderlo... andiamo a giocare al camp nou con un attacco quagliarella bianchi e anziche' la siglia della champions metteranno la sigla di zelig
Quincy_it
05-03-2007, 07:53
Quincy_it
05-03-2007, 07:55
L' Empoli si trova in uno stato di forma strepitoso ma secondo me non ha una rosa che gli consentirà di lottare sino alla fine del campionato per un posto in Champions, ma al limite si potrà giocare l'accesso alla coppa uefa.
le nostre avversarie sono Lazio e Fiorentina, soprattutto quest'ultima che ha un attacco molto temibile.Il Palermo, al di là delle dichirazioni di comodo di Zamparini, ha smesso di giocare dopo la sosta natalizia e mi pare la meno accreditata tra le pretendenti
Quoto,
ma riguardo al Palermo più che la sosta natalizia è l'assenza di Amauri che pesa come un macigno.
Quincy_it
05-03-2007, 07:57
Peggio non può fare Teos,
ed al di là di tutto con il gioco che abbiamo attualmente (ovvero zero grinta e voglia di vincere, a parte qualche singolo elemento), non possiamo andare lontano.
LuPellox85
05-03-2007, 07:59
buongiorno :O
'orno :cry:
Che t'è successo?
LuPellox85
05-03-2007, 08:27
ma l'angolo del prosciutto l'hai fatto ieri o deve ancora andare in onda? :O
buongiorno :)
http://img468.imageshack.us/img468/9800/angolodelprosciutto1yt.jpg
I tre punti col Chievo non avrebbero dovuto mai essere in discussione, eppure questo Milan è riuscito a farci penare anche nella partita casalinga contro i veronesi. Le voci di mercato disturbano Dida? Io dico che se vuole andarsene non serve che faccia cazzate per farsi scaricare: lo dice e tanti saluti. Gilardino si ombra per i fischi quando lo sostituiscono? Beh, ha fatto un bel gol molto importante, ma prima ha sbagliato clamorosamente almeno un paio di agganci che la prima punta del Milan non può e non deve sbagliare. Simic non ha fatto cazzate, ma non è possibile avere il patema ogni volta che il pallone arriva dalle sue parti, patema del resto sottolineato impietosamente dal pubblico di San Siro.
Ci apprestiamo a una 4 giorni fondamentale con più dubbi che certezze, e diciamo che va bene così, ma l'occhio ormai per molti di noi è già rivolto altrove, magari agli europei di atletica indoor che ci regalano una pioggia di medaglie, o a motomondiale e campionato di formula 1 che si apprestano a partire.
Le pagelle
Dida 3: uscite degne di un campetto di periferie e c'è poco da lamentarsi con Bonera, se quando Nelson chiama la palla poi se la fa passare sotto alla pancia come un dilettante.
Oddo 6,5: un gol da antologia e una prestazione in crescendo, meglio in attacco che in difesa
Simic 6: qualche buona chiusura, ma non è certo lui che può rassicurarci quando mancano Nesta e Maldini
Bonera 6,5: in molti gli attribuiscono responsabilità grosse in occasione del gol del Chievo, ma secondo me l'unico suo errore è quello di lasciarsi sfilare da Pellissier.
Jankulovski 6,5: peggio di altre volte, ma in costante appoggio e con qualche buona giocata
Pirlo 6: senza grossi lampi, ma piuttosto concreto
Gattuso 6: pare in sofferenza ma fa comunque il suo
Brocchi 6: prova generosa ma senza squilli
Kakà 6,5: sta meglio e si vede, ma gli manca la concretezza sotto porta
Gilardino 6: segna un bel gol e si muove molto, dialogando anche bene con Ronaldo e Kakà, ma sbaglia anche cose che uno come lui non deve sbagliare
Ronaldo 7: lampi di classe cristallina. Non trova la porta, ma fornisce un apporto importantissimo là davanti seminando il panico nella difesa avversaria.
Ancelotti 5: fiducia incondizionata a Dida, che non la merita, e il migliore dei nopstri tre portieri in tribuna; a Simic, che non la merita (ma non ci sono alternative). Non fa giocare Seedorf e neanche Gourcuff per schierare un centrocampo-diga contro una squadra che il Milan dovrebbe mangiarsi a colazione. I tre punti arrivano, ma che fatica!
Che t'è successo?
M'è arrivato un conguaglio Enel da 1021 euro! :muro:
ma l'angolo del prosciutto l'hai fatto ieri o deve ancora andare in onda? :O
buongiorno :)
Contento?
Il nome di Benitez l'ho proposto anch'io qualche tempo fa, ma qualcuno mi ha riso dietro...
http://badedas.altervista.org/_altervista_ht/Rotfl.jpg
Così impari a fare l'autolettura!
Quincy_it
05-03-2007, 08:47
Che succede Luciano?
EDIT: Letto dopo.
LuPellox85
05-03-2007, 08:49
Contento?
si, secondo me dovresti fare il giornalista :O :D
hai perfettamente ragione, ma loro sostengono di effettuare la lettura una volta all'anno, in realtà da me l'ultima l'hanno fatto ad aprile 2004.
si, secondo me dovresti fare il giornalista :O :D
http://www.senago.it/edicola/edicola.gif
:mbe:
juninho85
05-03-2007, 08:57
guardiamoli i pornazzi nel televisore al plasma,guardiamoli...:rolleyes:
LuPellox85
05-03-2007, 09:20
Milan, arriva il fratello di Ronaldinho
Roberto de Assis, procuratore del fuoriclasse brasiliano, è atteso per il derby. Berlusconi: "Non so quanto valgano le promesse di fedeltà a vita. Se Ronaldinho lascerà il Barça, il Milan è in prima linea"
Ronaldinho a terra sul campo del Siviglia. ReutersMILANO, 5 marzo 2007 - Un semplice sogno destinato a rimanere tale, da perderci il sonno e la testa ma che non sarà mai realizzabile, o un’operazione che giorno dopo giorno sembra sempre più realtà? Ronaldinho al Milan per ora è una telenovela che si arricchisce di un’altra piccola puntata. E fa sbizzarrire la fantasia dei tifosi rossoneri, che impazziscono solo al pensiero di avere un trio tutto samba e classe, Kakà-Ronaldo-Ronaldinho.
PROMESSE E SMENTITE - Domenica sera a San Siro era stato un vero e proprio botta e risposta tra Galliani e Berlusconi, con un denominatore comune, però: il Milan sul fuoriclasse brasiliano è in prima linea. "Ho sempre detto che il Barcellona non si sarebbe mai privato di Ronaldinho — ha dichiarato Galliani — perché spende meno di noi e fattura più di noi e credo che non lo molli, come noi non molleremo Kakà. Ho solo detto che se il Barça avesse ceduto Ronaldinho, noi saremmo stati in pole position". Poche ore dopo, sembrava arrivare la risposta del presidente rossonero, che quando ha sentito del giuramento per la vita di Ronaldinho ai blaugrana, è sembrato molto scettico: "Non so quanto valgano queste promesse di fedeltà a vita. Se dovesse decidere di lasciare il Barcellona il Milan sarà in prima linea".
LO SCENARIO - In questo senso, allora, appare più che un segnale l’arrivo previsto per il prossimo weekend di Roberto de Assis, fratello e agente del fuoriclasse brasiliano, che avrebbe annunciato la sua presenza in tribuna a San Siro per il derby di domenica. Lontano dalle telecamere e dalla ribalta, per non urtare la sensibilità del Barcellona e per non solleticare troppo la curiosità di casa nostra. Potrebbe essere l’occasione buona per incontrare da vicino Berlusconi e per discutere ancora della distanza che manca tra le due parti. Fino a oggi si è detto che Ronaldinho (il cui contratto ha una clausola rescissoria di 150 milioni) non potrebbe essere trattato per meno di 100 milioni di euro. Il Milan proverebbe per un prezzo sempre altissimo, ma un po’ meno fantacalcistico: 70-80 milioni. E bisognerebbe anche tener conto che il funambolo brasiliano ora guadagna circa 9 milioni di euro l’anno e poi ci sono i diritti di immagine: insomma, c’è ancora tanto da lavorare.
IL DOPO-CHIEVO - In casa rossonera comunque regna l’ottimismo. Anche dopo la mini-strigliata di Berlusconi ("Una squadra come il Milan negli ultimi 5 minuti non deve neanche fare vedere la palla all’avversario e invece questa cosa qui i nostri giocatori non se la mettono in testa"), l’attesa per la gara di Champions è serena. Così come era sereno Maldini, sulla via del recupero, che sembra scagionare l’ipotesi operazione: nella serata dopo la gara con il Chievo ha incontrato Inzaghi e Ronaldo al ristorante "Giannino", noto ritrovo di vip rossoneri. Il brasiliano ha avuto modo di festeggiare così la sua prestazione positiva con amici e amiche. Ma lui, purtroppo, mercoledì contro il Lione non potrà esserci.
oltre al fatto che o Ronaldo è passato alla Roma, o ci hanno cambiato avversaria in champions ( :asd: ), secondo me abbiamo invitato il signor de assis moreira per fargli vedere che pippa è oliveira, e dirgli che se dopo averci dato sta sòla non fa arriva dinho da noi gli facciamo spezzare le gambe dalla mafia russa :D
mysteryman
05-03-2007, 09:44
'giorno
ecco la notizia su bianchi e quaglia
Milan, rivoluzione in attacco: Bianchi e Quagliarella
09:25 del 05 marzo
Sono due in questo momento gli obiettivi in entrata di via Turati: Rolando Bianchi e Quagliarella. Il corteggiamento al bomber della Reggina significa che allo studio c'è un nuovo progetto tattico che prevede l'utilizzo di una torre che dia più profondità rispetto al presente. Su QUagliarella il Milan dweve anche monitorare l'interesse dell'Inter, ma i rapporti con la Samp sono così fluidi che non dovrebbe essere un problema dare un'accelerata alla trattativa.
(Controcampo)
mysteryman
05-03-2007, 09:45
Milan, in arrivo a Milano il fratello di Ronaldinho
09:33 del 05 marzo
Roberto de Assis, procuratore del brasiliano, atteso per il derby. Potrebbe essere l'occasione bbuona per incontrare Berlusconi e per dicutere ancora della distanza che manca tra le due parti. Fino ad oggi si è detto che Ronaldinho non potrebbe essere trattato per meno di 100 milioni di euro. Il Milano proverebbe per 70-80 milioni. (Gazzetta dello sport)
the_unforgiven
05-03-2007, 09:49
oltre al fatto che o Ronaldo è passato alla Roma, o ci hanno cambiato avversaria in champions ( :asd: ), secondo me abbiamo invitato il signor de assis moreira per fargli vedere che pippa è oliveira, e dirgli che se dopo averci dato sta sòla non fa arriva dinho da noi gli facciamo spezzare le gambe dalla mafia russa :D
Dateci tre tope e ci divertiremo sicuramente di più:O :oink:
o a non farla sempre.
melomanu
05-03-2007, 10:28
Datemi tre penis_enlargment e mi divertirò sicuramente di più:O :oink:
:Puke:
Segnalato :rolleyes:
Quincy_it
05-03-2007, 10:45
Si ma ragazzi non e' che appena uno fra qualche gol bisogna subito penderlo... andiamo a giocare al camp nou con un attacco quagliarella bianchi e anziche' la siglia della champions metteranno la sigla di zelig
In effetti.. :asd:
melomanu
05-03-2007, 10:47
se invece gioca Grimi ( :confused: ) che mettete, quella dello zecchino d'oro ? :asd:
LuPellox85
05-03-2007, 11:08
se invece gioca Grimi ( :confused: ) che mettete, quella dello zecchino d'oro ? :asd:
e non sai che musica si mette quando gioca seedorf :asd:
juninho85
05-03-2007, 11:10
la musica delle barrette kinder :read:
melomanu
05-03-2007, 11:12
thriller ? :asd:
juninho85
05-03-2007, 11:12
samantha fox - touch me :read:
mysteryman
05-03-2007, 11:32
è stato deciso il portiere del futuro
Milan: Kalac rinnova fino al 2009
12:21 del 05 marzo
L'A.C.Milan comunica di aver prolungato il contratto del giocatore Zeljko Kalac fino al 30 giugno 2009.
:O
melomanu
05-03-2007, 11:34
L'A.C.Milan comunica di aver prolungato il contratto del giocatore Zeljko Kalac fino al 30 giugno 2009.
ridateci Storari allora :rolleyes:
metalfreezer
05-03-2007, 11:39
Silvio ha pronti 110 milioni per Dinho L'indiscrezione è stata pubblicata sul quotidiano "Sport".
La notizia ha fatto già il giro del mondo: Silvio ha pronti 110 milioni per Dinho
Se lo dice "Sport", in genere, è vero. Quando il quotidiano catalano, sempre molto vicino alle vicende del Barcellona, lancia una provocazione del genere, evidentemente da qualche parte c'è un pizzico di verità. Il fatto che Ricardo Assis, fratello del campionissimo Ronaldinho, abbia prenotato un viaggetto a Milano per questa settimana vuole dire molto, specie se si associa questa notizia all'indiscrezione pubblicata dallo stesso "Sport".
Secondo il giornale spagnolo il presidente milanista Silvio Berlusconi avrebbe già quantificato l'offerta da far pervenire al Barcellona per il numero 10 della compagine di Rijkaard: 110 milioni di euro, 15 meno della clausola rescissoria segnata sul contratto in scadenza nel 2010. Basteranno?
mysteryman
05-03-2007, 11:40
La notizia ha fatto già il giro del mondo: Silvio ha pronti 110 milioni per Dinho
L'indiscrezione è stata pubblicata sul quotidiano "Sport".
Se lo dice "Sport", in genere, è vero. Quando il quotidiano catalano, sempre molto vicino alle vicende del Barcellona, lancia una provocazione del genere, evidentemente da qualche parte c'è un pizzico di verità. Il fatto che Ricardo Assis, fratello del campionissimo Ronaldinho, abbia prenotato un viaggetto a Milano per questa settimana vuole dire molto, specie se si associa questa notizia all'indiscrezione pubblicata dallo stesso "Sport".
Secondo il giornale spagnolo il presidente milanista Silvio Berlusconi avrebbe già quantificato l'offerta da far pervenire al Barcellona per il numero 10 della compagine di Rijkaard: 110 milioni di euro, 15 meno della clausola rescissoria segnata sul contratto in scadenza nel 2010. Basteranno?
:eek:
certo che son tanti soldi, con la stessa cifra ci si comprerebbero buffon, c.ronaldo e chivu...
Ok è la prima che lo dico, sono degli idioti!:mad:
Quincy_it
05-03-2007, 11:44
[cut]
certo che son tanti soldi, con la stessa cifra ci si comprerebbero buffon, c.ronaldo e chivu...
Non credo,
anzi direi che a malapena 110 milioni di euro basterebbero per i soli Buffon e C.Ronaldo. ;)
Quincy_it
05-03-2007, 11:45
Come 3° portiere,
al posto di Fiori, va più che bene.
Jamal Crawford
05-03-2007, 11:47
Ancelotti 5: fiducia incondizionata a Dida, che non la merita, e il migliore dei nopstri tre portieri in tribuna; a Simic, che non la merita (ma non ci sono alternative). Non fa giocare Seedorf e neanche Gourcuff per schierare un centrocampo-diga contro una squadra che il Milan dovrebbe mangiarsi a colazione. I tre punti arrivano, ma che fatica!
Anche stavolta non ha raggiunto la sufficienza...
mt_iceman
05-03-2007, 11:48
buongiorno a todos.
30 in economia aziendale. suha!! :O :winner:
mt_iceman
05-03-2007, 11:50
Come 3° portiere,
al posto di Fiori, va più che bene.
invece no. perchè non è uno che prende 2 lire il signor kalac. e come terzo portiere (ma anche come secondo) un cesso così è inopportuno. almeno come terzo portiere un giovane lo potevano far esosrdire.
p.s. dio ci salvi poi dal ritorno di abbiati.
Jamal Crawford
05-03-2007, 11:50
Il nome di Benitez l'ho proposto anch'io qualche tempo fa, ma qualcuno mi ha riso dietro...
Io non di certo. Benitez e' un signor allenatore! Benitez come mourinho e hiddink sa cambiare volto alla squadra durante la partita, cosa che sanno fare veramente in pochi. Se quest'anno avessimo un allenatore che sa fare i cambi giusti e in tempo, probabilemte saremmo avanti al palermo, non certo primi ne secondi vista la pochezza della rosa, ma comunque messi meglio rispetto ad ora
buongiorno :O
'giorno
buongiorno a todos.
mt_iceman
05-03-2007, 11:51
'giorno
Sono due in questo momento gli obiettivi in entrata di via Turati: Rolando Bianchi e Quagliarella. Il corteggiamento al bomber della Reggina significa che allo studio c'è un nuovo progetto tattico che prevede l'utilizzo di una torre che dia più profondità rispetto al presente. Su QUagliarella il Milan dweve anche monitorare l'interesse dell'Inter, ma i rapporti con la Samp sono così fluidi che non dovrebbe essere un problema dare un'accelerata alla trattativa.
(Controcampo)
smettetela di postare notizie sulla campagna acquisti del chievo. :O
Concordo su tutto, bravo Lucio...anche se avrei dato un bel 7 pieno a Bonera. ;)
PS ho letto della bolletta, caxxo mi dispiace. :muro:
mt_iceman
05-03-2007, 11:54
Io non di certo. Benitez e' un signor allenatore! Benitez come mourinho e hiddink sa cambiare volto alla squadra durante la partita, cosa che sanno fare veramente in pochi. Se quest'anno avessimo un allenatore che sa fare i cambi giusti e in tempo, probabilemte saremmo avanti al palermo, non certo primi ne secondi vista la pochezza della rosa, ma comunque messi meglio rispetto ad ora
benitez non è male. ma è comunista. lo ha detto lui stesso. quindi aria.:nonsifa: su hiddink invece quotone. maourinho più che mai. ma si sa che a certi piace un bambagione incapace piuttosto che uno stronzo intelligente.
mt_iceman
05-03-2007, 11:56
un quotino.
anzi un quoto con riserva :asd:
pirlo non è stato sufficiente. una punizia decente (ma deviata) poi per il resto solo palle perse (i suoi soliti missili-retropassaggi che mettono in difficoltà i difensore :muro: ) e punizioni sparate non si sa dove (tipo quella per il suo amico invisibile)....deleterio come quasi la totalità delle sue prestazioni.
Jamal Crawford
05-03-2007, 11:59
parliamo dell'eliminazione dell'inter di domani:
quali saranno le reazioni degli interisti?
Vincere uno scudetto gia' vinto a gennaio e perdere la C.L a marzo dev'essere una lecca tremenda.... Se poi maleauguratamente, per concessione di Cristo, per un culo smisurato di Allah, e per gentile collaborazione di Budda dovessimo vincere noi la C.L. l'interista si troverebbe a fare una scelta:
a) si getta dal golden gate
b) si getta dall'empire state building
c) si getta e basta, qualsiasi rialzo va bene, purche' la caduta sia di testa
Beh questo vorrà dire che Storari a fine stagione farà le valigie...anche se io se non riuscissimo ad arrivare a Gigi puntereri proprio su di lui.
L'indiscrezione è stata pubblicata sul quotidiano "Sport".
Che avesse intenzione di spendere una bella cifra multimilionaria lo si sapeva da tempo, ma imho 110mln sono davvero troppi...quindi mi sa di bufala.
'giorno
(Controcampo)
Bianchi mi piace come attaccante, ma è troppo giovane per venire al Milan...Quagliarella invece per me può restare a Genova.
Quincy_it
05-03-2007, 12:03
buongiorno a todos.
30 in economia aziendale. suha!! :O :winner:
Complimenti! :mano:
purche' la caduta sia di testa
Impossibile.
Borriello e Belen, addio definitivo
Amore finito dopo tre anni
Tra tira e molla hanno passato tre anni insieme, ma ora pare proprio che tra il calciatore del Milan, Marco Borriello, e la modella argentina, Belen Rodriguez, sia davvero finita, come spiega Controcampo. Il motivo? Secondo gli amici della coppia l'eccessiva gelosia. Forse il successo professionale della bella Belen non è stato gradito dall'attaccante e così i due si sono detti addio di comune accordo.
Non è certo la prima volta che Marco e Belen si prendono una pausa. Era già capitato che la coppia si lasciasse. Lei negli studi di Uomini e donne riceveva sempre più attenzioni da parte dei tronisti e lui aveva deciso di rompere. Poi però c’era stato un ritorno di fiamma e la coppia si era riappacificata.
Questa volta a far scattare la gelosia sarebbe stato il risultato professionale della modella argentina, che tra la conduzione della Tintoria e il calendario sta riscuotendo molto successo. E così, come racconta Controcampo, l'attaccante del Milan, in procinto di rientrare dopo la squalifica, e la fidanzata hanno rotto. Chi li conosce considera la rottura "definitiva". "Troppa gelosia su tutto e su tutti" dicono sul settimanale.
Eppure la bella Belen fino a poco tempo fa era pronta a difendere il suo amore per Marco a spada tratta. Anche in occasione della squalifica per dopping la Rodriguez aveva cercato di prendere le parti del compagno spiegando che Borriello era rimasto positivo ai test antidoping perché aveva usato una crema con sostanze vietate, che aveva dovuto usare per combattere un'infezione trasmessa sessualmente.
Noooooooooo Sborry!! :cry:
Quincy_it
05-03-2007, 12:05
Beh questo vorrà dire che Storari a fine stagione farà le valigie...anche se io se non riuscissimo ad arrivare a Gigi puntereri proprio su di lui.
Mi sembra assurdo pensare di dare via,
dopo neanche un anno, il miglior portiere che abbiamo in rosa.
melomanu
05-03-2007, 12:07
Borriello e Belen, addio definitivo
Amore finito dopo tre anni
Tra tira e molla hanno passato tre anni insieme, ma ora pare proprio che tra il calciatore del Milan, Marco Borriello, e la modella argentina, Belen Rodriguez, sia davvero finita, come spiega Controcampo. Il motivo? Secondo gli amici della coppia l'eccessiva gelosia. Forse il successo professionale della bella Belen non è stato gradito dall'attaccante e così i due si sono detti addio di comune accordo.
Non è certo la prima volta che Marco e Belen si prendono una pausa. Era già capitato che la coppia si lasciasse. Lei negli studi di Uomini e donne riceveva sempre più attenzioni da parte dei tronisti e lui aveva deciso di rompere. Poi però c’era stato un ritorno di fiamma e la coppia si era riappacificata.
Questa volta a far scattare la gelosia sarebbe stato il risultato professionale della modella argentina, che tra la conduzione della Tintoria e il calendario sta riscuotendo molto successo. E così, come racconta Controcampo, l'attaccante del Milan, in procinto di rientrare dopo la squalifica, e la fidanzata hanno rotto. Chi li conosce considera la rottura "definitiva". "Troppa gelosia su tutto e su tutti" dicono sul settimanale.
Eppure la bella Belen fino a poco tempo fa era pronta a difendere il suo amore per Marco a spada tratta. Anche in occasione della squalifica per dopping la Rodriguez aveva cercato di prendere le parti del compagno spiegando che Borriello era rimasto positivo ai test antidoping perché aveva usato una crema con sostanze vietate, che aveva dovuto usare per combattere un'infezione trasmessa sessualmente.
Noooooooooo Sborry!! :cry:
Sborry !! :cry: :cry:
Giorno compari :O
fra un po' c'è l'apertura della trota. io adoro pescare nel fiume e nei laghi. preferisco di gran lunga al mare.
Idem...preferisco di gran lunga il fiume (il lago solo se si tratta di lago di montagna...amo gli scenari naturali e selvaggi al massimo).
VErso il mare ormai ho sviluppato un rifiuto non xke odio il mare, tutt'altro...ma xke semplicemente non c'è rimasto piu un pesce in adriatico :rolleyes: :muro:
E le vongoliere et similia continuano imperterrite a vangare il fondale...prima o poi vado giu a fano e ancona e le flotte di pescherecci a strascico li affondo tutti
anche io inizio a nutrire dei dubbi su franco riccardi....ciò non toglie che ancelotti deve cavarsi dalle balle. chi deve essere poi il sostituto si vedrà.
MI trovi d'accordo
Un'allenatore deve trovarsi al posto giusto al momento giusto...ancelotti ha fatto bene 2-3 stagioni ora è giusto che se ne vada, non capisco questa necessità di tenere un'allenatore 5-6 anni...e poi non è detto che perchè adesso rijkard stia facendo col barcellona che non possa fare bene docvesse venire da noi, credo che ogni anno faccia storia a se:O
E anche te.
Ancelotti potrebbe andare in spagna e vincere tutto...lo stesso potrebbe fare frankie da noi o da altre parti.
Vedendo capello ora nessuno direbbe che è l'allenatore piu vincente in circolazione
Silvio ha pronti 110 milioni per Dinho L'indiscrezione è stata pubblicata sul quotidiano "Sport".
:eekk:
Purche li tiri fuori ilvio e non l'AC Milan :stordita:
Mi sembra assurdo pensare di dare via,
dopo neanche un anno, il miglior portiere che abbiamo in rosa.
Gia....dovrebbe essere stratitolare...chissa che si fuma ancelotti
Vi saluto....vado in uni. Buon pomeriggio gente :)
mt_iceman
05-03-2007, 12:34
Vincere uno scudetto gia' vinto a gennaio e perdere la C.L a marzo dev'essere una lecca tremenda.... Se poi maleauguratamente, per concessione di Cristo, per un culo smisurato di Allah, e per gentile collaborazione di Budda dovessimo vincere noi la C.L. l'interista si troverebbe a fare una scelta:
forse non hai capito che ora le parti si sono invertite. fare gli smargiassi in questo modo mi sembra inopportuno jamal. dovresti saper bene e aver imparato proprio da loro che dover sperare nelle sconfitte altrui per godere è abbastanza patetico, soprattutto quando questa sconfitta è tutt'altro che scontata. anzi....non credo che un'inter possa spaventarsi davanti a una squadra modesta come il valencia. paraculismo? no, non posso certo negare che vederli vincer ela cl sarebbe quantomeno brutto, però visto in che stato patetico siamo messi e visto che paradossalmente siamo noi che rischiamo di più in casa è meglio farci i cazzi nostri.
Jamal Crawford
05-03-2007, 12:44
La mia e' una provocazione bella e buona per far rosicare e incazzare dentro di looro parecchi perdazzurri che passano di qua senza postare. Lo so benissimo che non dobbiamo parlare, abbiamo una squadra ridicola, un allenatore che la fa peggiorare ulteriormente, so benissimo che siamo inferiori e che domenica molto probabilmente le prenderemo ancora sonoramente. Il mio post era solo provocatorio. Roba da bar insomma
Anche se l'eliminazione dell'inter non mi stupirebbe, come del resto non mi stupirebbe uno squallido 1-1 del milan col celtic
bronzodiriace
05-03-2007, 13:33
fiducia a dida contro il celtic :eek: :eek: :eek:
the_unforgiven
05-03-2007, 14:14
non ci credo :D
ditemi che non è vero :D
mt_iceman
05-03-2007, 14:18
Promessa di Moratti a Mancini arriva Suazo
09:36 del 05 marzo
David Suazo coronerà il suo sogno. Roberto Mancini avrà l'attaccante che gli piace. Fra l'Inter e il Cagliari, fra Moratti e Cellino si è arrivati all'accordo perchè Suazo vesta la maglia nerazzurra la prossima stagione. Il club sardo potrà contare su 5 milioni di euro. (Controcampo)
per 5 mln? se è vero, direi che non c'è male...e mi fermo qui.
the_unforgiven
05-03-2007, 14:25
ok allora continuo io :D
CINQUE MILIONI DI EURO PER SUAZO?
noi ne abbiamo spesi 17 (?) + vogel per olivetta :doh:
ammesso che la notizia sia vera (e ne dubito fortemente) i nostri dirigenti avranno l'ennesima conferma che l'acquisto di olivetta è stato uno dei + sbagliati degli ultimi 6 - 7 anni ....:muro:
Kakà chiama a raccolta i tifosi
"Loro sono molto importanti per noi"
Ci sono ancora più di 20.000 biglietti in vendita per la sfida con il Celtic e Ricardo Kakà chiama i tifosi a San Siro per la decisiva gara di ritorno degli ottavi di Champions League: "Non so perchè sabato non hanno cantato, è stato davvero strano giocare senza i loro cori - ha detto il brasiliano a Milan Channel - Forse loro non lo sanno, ma ci tengo a dirlo ai nostri tifosi: siete molto importanti per noi".
juninho85
05-03-2007, 14:56
è chiaramente una baggianata ;)
forse non hai capito che ora le parti si sono invertite. fare gli smargiassi in questo modo mi sembra inopportuno jamal. dovresti saper bene e aver imparato proprio da loro che dover sperare nelle sconfitte altrui per godere è abbastanza patetico, soprattutto quando questa sconfitta è tutt'altro che scontata. anzi....non credo che un'inter possa spaventarsi davanti a una squadra modesta come il valencia. paraculismo? no, non posso certo negare che vederli vincer ela cl sarebbe quantomeno brutto, però visto in che stato patetico siamo messi e visto che paradossalmente siamo noi che rischiamo di più in casa è meglio farci i cazzi nostri.
Va bene tutto, ma definire "modesto" il Valencia, no, dai :D
libero81
05-03-2007, 14:59
(bianchi e quagliarella) già siamo pieni di attaccanti mediocri se ci mettiamo pure questi sarebbe una caporetto.. bianchi secondo me non vale mezzo gilardino (e il
gila lo ritengo incapace) bianchi il prossimo anno se passa ad una grande non farà niente..
(x chi era allo stadio) come mai non si cantava?? ogni volta che aveva la pallo ronaldo o kaka veniva da cantare a me che ero in ristorante..
mt_iceman
05-03-2007, 15:01
Va bene tutto, ma definire "modesto" il Valencia, no, dai :D
ogni tanto lo vedo giocare nella liga e mi da impressione di essere una squadra con enormi limiti che sulla carta l'inter può battere senza problemi anche al mestalla. che poi possa essere insidiosa e competitiva sono daccordo.
mt_iceman
05-03-2007, 15:02
(bianchi e quagliarella) già siamo pieni di attaccanti mediocri se ci mettiamo pure questi sarebbe una caporetto.. bianchi secondo me non vale mezzo gilardino (e il
gila lo ritengo incapace) bianchi il prossimo anno se passa ad una grande non farà niente..
(x chi era allo stadio) come mai non si cantava?? ogni volta che aveva la pallo ronaldo o kaka veniva da cantare a me che ero in ristorante..
una protesta contro le alte cariche del calcio per dimostrare che senza tifo il calcio fa schifo etc etc....così han detto.
samantha fox - touch me :read:
gunther feat samantha fox - touch me :O
una chicca!!:oink:
juninho85
05-03-2007, 15:07
gunther feat samantha fox - touch me :O
una chicca!!:oink:
la chicca te la lascio volentieri,io m'accontento delle pere della volpe :read::oink:
LuPellox85
05-03-2007, 15:16
la chicca te la lascio volentieri,io m'accontento delle pere della volpe :read::oink:
zoofilo :eek:
mysteryman
05-03-2007, 15:17
Non credo,
anzi direi che a malapena 110 milioni di euro basterebbero per i soli Buffon e C.Ronaldo. ;)
50 per c.ronaldo (ma potrebbero essere di più) 40 per buffon ( ma potrebbero essere di meno) e 20 per chivu, imho ci stanno
altrimenti al posto di c.ronaldo ci mettiamo eto'o e magari ci esce anche zambrotta :cool:
mysteryman
05-03-2007, 15:19
ok allora continuo io :D
CINQUE MILIONI DI EURO PER SUAZO?
noi ne abbiamo spesi 17 (?) + vogel per olivetta :doh:
ammesso che la notizia sia vera (e ne dubito fortemente) i nostri dirigenti avranno l'ennesima conferma che l'acquisto di olivetta è stato uno dei + sbagliati degli ultimi 6 - 7 anni ....:muro:
credo che la notizia sia errata, da un'altra parte ho letto la cifra più credibile di 15 milioni
mysteryman
05-03-2007, 15:24
Serie A, 27a: ufficiale Inter-Milan alle 15
15:56 del 05 marzo
Inter-Milan non sarà il posticipo della 27ª giornata di serie A, ma si giocherà domenica pomeriggio in quanto considerata partita a rischio.
mysteryman
05-03-2007, 15:25
Eto'o, 'Il mio futuro è in Inghilterra. Chelsea e Arsenal mi hanno cercato'
14:02 del 05 marzo
Il futuro dell'attaccante del Barcellona Samuel Eto'o sembra legato all'Inghilterra. Il camerunense alla vigilia dell'importante sfida di Champions con il Liverpool ha dichiarato: "Al momento penso solo al Barça. Ho chiesto a Rijkaard di giocare contro il Liverpool. Sarà una partita difficile ma noi siamo superiori a loro". Sul suo futuro, Eto'o è certo: "L'Inghilterra è un paese eccezionale per il calcio e se un giorno dovessi lasciare la Spagna il mio destino sarebbe in Premier, un campionato molto attraente per gli attaccanti. Arsenal e Chelsea hanno dimostrato interesse nei miei confronti negli ultimi mesi per non è stato concretizzato nulla".
Inter-Milan non sarà il posticipo della 27ª giornata di serie A, ma si giocherà domenica pomeriggio in quanto considerata partita a rischio.
Che palle però... :muro:
mysteryman
05-03-2007, 15:28
Scambio in vista tra Milan e Roma?
La Roma ha individuato in Filippo Inzaghi come l'uomo ideale per il suo attacco nella prossima stagione ed è pronta a chiedere il giocatore al Milan. La trattativa non pare impossibile, se venisse incluso Christian Chivu nell'affare. Il difensore piace molto ad Ancelotti e potrebbe "svecchiare" il reparto arretrato rossonero. Il Milan sta anche cercando di strappare Emerson al Real Madrid: pronti 9 milioni.
Filippo Inzaghi potrebbe indossare nella prossima stagione la casacca giallorossa e trasferirsi nella capitale. Il bomber di Piacenza, che ad agosto compirà 34 anni, sposerebbe alla perfezione la causa di Spalletti. L’allenatore, in cuor suo, sa che potrebbe perdere l’esterno brasiliano Amantino Mancini, e spostando Totti sulla linea dei tre centrocampisti offensivi, come da schema, apprezzerebbe l’inserimento di un attaccante in grado, se fatto giocare con continuità, di segnare 15 o 20 gol a stagione.
Questo innesto, darebbe la possibilità alla squadra capitolina di aggiungere una potenziale arma in più alla propria rosa e di poter cambiare, se necessario, il modulo di gioco. Il costo di Inzaghi non è proibitivo, certo l’attaccante dovrà ridursi l’ingaggio, ma pare che la trattativa possa concludersi solo nel caso venisse incluso nell’operazione, Christian Chivu. Il forte difensore è valutato 15 milioni di euro. Una trattativa non impossibile, con le due società che si starebbero già movendo per garantirsi i sostituti dei due campioni in partenza.
juninho85
05-03-2007, 15:29
zoofilo :eek:
no,sono per i prodotti naturali :O
mysteryman
05-03-2007, 15:31
Milan: fra Sheva e Berlusconi c'è sempre feeling
L`attaccante del Chelsea Andriy Shevchenko si confessa: `Sento spesso Berlusconi, ma ho fatto una scelta`. Dopo un inizio difficile, la strada per l`ucraino si e` fatta in discesa. Nel corso di un`intervista rilasciata a `Radio Italia`, ha parlato della sua situazione: `Mi sento spesso con il presidente Berlusconi, ma ho fatto la mia scelta, sono arrivato in Inghilterra per cambiare e adesso devo seguire la strada che ho preso`. Ma nulla gli e` stato regalato: `All’inizio e` stato difficile, ho dovuto cambiare modo di giocare ed adattarmi al calcio inglese. Credo, pero`, che sia normale avere un periodo di adattamento in piu` sono arrivato dopo una stagione difficile sia per alcuni infortuni sia per il Mondiale`.
Diversamente gli era andata in Italia: `Il primo anno in Serie A e` stato fantastico, qua e` stato piu` difficile, ma adesso ho superato il brutto periodo`. Shevchenko non cancella i trascorsi in rossonero: `Io non dimentico il Milan, per me e` stata un’esperienza molto importante, quella che mi ha permesso di diventare il calciatore che sono. E` stato difficilissimo comunicare al presidente che volevo andarmene`. Dopo di lui e` arrivato Ronaldo: `E` un grande giocatore, uno dei migliori attaccanti al mondo`. Sheva si lancia anche in un pronostico: `Il Milan sta crescendo, vedo meglio la squadra, contro il Celtic ha giocato una grande partita, alla squadra di Ancelotti e` mancato solo il gol. Penso che riuscira` a passare il turno mercoledi` sera`. Infine, sul discusso rapporto con il tecnico Jose` Mourinho l’ex rossonero e` sintetico: `Con lui le cose vanno bene`.
La Roma ha individuato in Filippo Inzaghi come l'uomo ideale per il suo attacco nella prossima stagione ed è pronta a chiedere il giocatore al Milan. La trattativa non pare impossibile, se venisse incluso Christian Chivu nell'affare. Il difensore piace molto ad Ancelotti e potrebbe "svecchiare" il reparto arretrato rossonero. Il Milan sta anche cercando di strappare Emerson al Real Madrid: pronti 9 milioni.
Filippo Inzaghi potrebbe indossare nella prossima stagione la casacca giallorossa e trasferirsi nella capitale. Il bomber di Piacenza, che ad agosto compirà 34 anni, sposerebbe alla perfezione la causa di Spalletti. L’allenatore, in cuor suo, sa che potrebbe perdere l’esterno brasiliano Amantino Mancini, e spostando Totti sulla linea dei tre centrocampisti offensivi, come da schema, apprezzerebbe l’inserimento di un attaccante in grado, se fatto giocare con continuità, di segnare 15 o 20 gol a stagione.
Questo innesto, darebbe la possibilità alla squadra capitolina di aggiungere una potenziale arma in più alla propria rosa e di poter cambiare, se necessario, il modulo di gioco. Il costo di Inzaghi non è proibitivo, certo l’attaccante dovrà ridursi l’ingaggio, ma pare che la trattativa possa concludersi solo nel caso venisse incluso nell’operazione, Christian Chivu. Il forte difensore è valutato 15 milioni di euro. Una trattativa non impossibile, con le due società che si starebbero già movendo per garantirsi i sostituti dei due campioni in partenza.
certo che veramente, chi scrive ste cose non ci capisce una cippa!!!
Cosa centra inzaghi col gioco della roma???
Quello non passa la palla neanche sotto tortura, e lo si vuole inserire in uno schema di inserimenti da dietro e triangolazioni veloci??????
mah... sono basito
mysteryman
05-03-2007, 15:40
La "sliding door" di Bonera: "Il Milan cercava un esterno destro, invece mi sono riscoperto centrale..."
"Credo che una volta avuto Prandelli sia veramente difficile trovare un allenatore che sappia gestire un gruppo come ha fatto lui a Parma. Io ho trovato in Ancelotti una persona simile, importante dal punto di vista umano".
Davvero ottimo il momento di Daniele Bonera, sottolineato da critica, compagni e pubblico di San Siro, che sabato sera non ha mancato di sottolineare ogni suo intervento. Il difensore rossonero si è confessato ai microfoni di Sky, partendo dal suo nuovo ruolo di "centrale per caso"... "A dir la verità il Milan cercava un esterno destro e aveva optato su di me invece mi sono riscoperto un buon centrale. Scherziamo spesso anche con il dottor Galliani su questo fatto".
Chi ha deciso di metterti in mezzo alla difesa? Io nasco come centrale, è chiaro che fare l’esterno destro in una squadra come il Parma, non me ne vogliano gli amici del Parma, non è come farlo al Milan. Cercavano un vice Cafu e le caratteristiche sono completamente diverse.
Cosa è successo sul primo gol con il Chievo? Un’incomprensione con Dida? È stato un incidente di percorso, meno male che dopo le cose sono andate bene. Nelle ultime partite in fase difensiva abbiamo fatto bene nonostante le tante assenze. E’ stato un piccolo incidente causato da una male interpretazione mia e sua, non è colpa di nessuno, è colpa di tutti.
Cambiare continuamente portiere forse non vi aiuta neanche a trovare l’intesa… Anche questo può essere… Se avessi ragionato un po’ più da difensore la palla ieri forse l’avrei spazzata, ma ho sentito la voce di Dida e mi sono fidato di lui.
Si vocifera che ultimamente sia il primo a cui il Presidente Berlusconi va a fare i complimenti… Questo mi riempie di orgoglio, sono convinto che il Presidente oltre che a me li fa a tutti gli altri. Questo è un periodo per me fortunato e prolifico e magari in questo momento sono il primo a cui viene a fare i complimenti. Il Presidente è una grandissima persona, quando viene negli spogliatoi inizia a raccontare degli aneddoti, delle barzellette, comunque vadano le cose. Questo è sinonimo di grande attaccamento, oltre che alla maglia anche alla persona.
Chi non vive un periodo sereno è Dida. Appare molto meno sicuro… Nelson ha avuto due gravi problemi fisici e penso che la mancanza di continuità nel gioco può portare a essere meno sicuri. Per quanto riguarda il mercato e le scelte che farà è un discorso talmente personale che non mi permetterei mai di entrarci. Quello che posso dire è che è un grande professionista e quotidianamente si allena con la stessa intensità di tre mesi fa. Forse è chiaro che stando fuori per un po’ di tempo ha trovato qualche difficoltà.
Cosa ha portato Ronaldo al Milan? Il suo sorriso è quello che balza all’occhio di tutti e poi la semplicità con cui fa le cose col pallone, in alcuni momenti in allenamento è devastante.
E' il giocatore più forte con cui hai giocato? Per quel che ho visto in questi due mesi e per la velocità con cui tiene il pallone tra i piedi, direi di sì
Chi marcherà Ibrahimovic nel derby? Lo deciderà l’allenatore il giorno prima della partita, se ne parla per trovare delle soluzioni ma è talmente difficile marcare questi attaccanti…è uno dei peggiori da affrontare, ha forza fisica, tecnica, è un giocatore completo, ha tutto.
Qual è la coppia di centrali migliore del Milan? Maldini-Costacurta.
E Kaladze-Bonera? Kaladze sta bene e si è allenato con la squadra anche oggi. Io sono consapevole che quello che ho fatto è qualcosa di importante, ora diventa un problema dell’allenatore che è talmente bravo che saprà gestire anche questa situazione. L’abbondanza sarà solo un problema di scelta.
Qual è la qualità migliore di Ancelotti? Il rapporto che ha con tutti, il rapporto umano, che va al di là del campo, il prototipo dell’allenatore deve essere quello.
Chi è il suo amico del cuore al Milan? Sicuramente Gilardino, perché abbiamo fatto l’esperienza di Parma che è stata importante, abbiamo attraversato momenti difficili anche a livello societario, era un ambiente in cui si poteva lavorare bene ma non aveva una società dietro. Ci hanno responsabilizzato parecchio quegli anni.
A proposito di Gilardino, come ha vissuto l’arrivo di Ronaldo? Sicuramente la concorrenza fa parte del gioco e al Milan ancora di più, tutto è esasperato all’ennesima potenza.
Hai avuto due grandi allenatori: quali sono le differenze tra Prandelli e Ancelotti? Quando sei con Gilardino pensate mai di voler tornare con Prandelli un giorno? Credo che una volta avuto Prandelli sia veramente difficile trovare un allenatore che sappia gestire un gruppo come ha fatto lui a Parma. Io ho trovato in Ancelotti una persona simile, importante dal punto di vista umano. Sicuramente sarebbe un sogno, e ce lo diciamo spesso tra di noi che ci piacerebbe un giorno lavorare con Prandelli, lo dico perché tutti i giocatori che hanno lavorato con Prandelli avrebbero piacere un giorno di farlo ancora.
Se c'è una partita tranquilla nel campionato italiano è il derby di Milano.
Ma vallo a dire ai cervelloni del viminale.
Quincy_it
05-03-2007, 16:07
[cut]
IMHO lo scambio Inzaghi - Chivu potrebbe essere un buon affare per noi,
con tutto il bene che voglio a Pippo ma il prossimo anno avrà 34 anni. Chivu sa giocare bene sia sulla fascia sinistra sia al centro ed oltretutto sa tirare ottime punizioni.
Quincy_it
05-03-2007, 16:39
Giornata lavorativa quasi finita,
saluti a tutti e buona serata. :)
mt_iceman
05-03-2007, 16:44
Giornata lavorativa quasi finita,
saluti a tutti e buona serata. :)
ciao ualter!!
chivu-pippo?....magari.
Solertes
05-03-2007, 16:45
è chiaramente una baggianata ;)
Conoscendo Cellino e la sua proverbiale avidità è impossibile....Suazo imho non vale meno di 15 mln.....se il Milan invece di prendere Oliveira avesse preso David, penso che la situazione sarebbe ben differente....anche se qui dentro qualcuno all'idea di Suazo ha sempre storto il naso anche quando quest'estate circolava la voce di un possibile passaggio.....in coppia con una prima punta che facesse la sponda, Suazo dieci metri indietro sarebbe ancor più devastante...certo il Milan con Suazo tra le sue fila dovrebbe cambiare modo di giocare, passando dall'ormai prevedibile e stantio palleggio al tradizionale contropiede in velocità...
juninho85
05-03-2007, 16:49
ne abbiamo rifiutato 10 dall'inter e 15 dalla spagna...quest'anno magari un poco s'è svalutato per via dell'annata non molto positiva del cagliari,ma di certo a 5 milioni possono aspirare a non più d'un capone...e ho detto tutto :D
La "sliding door" di Bonera: "Il Milan cercava un esterno destro, invece mi sono riscoperto centrale..."
"Credo che una volta avuto Prandelli sia veramente difficile trovare un allenatore che sappia gestire un gruppo come ha fatto lui a Parma. Io ho trovato in Ancelotti una persona simile, importante dal punto di vista umano".
Davvero ottimo il momento di Daniele Bonera, sottolineato da critica, compagni e pubblico di San Siro, che sabato sera non ha mancato di sottolineare ogni suo intervento. Il difensore rossonero si è confessato ai microfoni di Sky, partendo dal suo nuovo ruolo di "centrale per caso"... "A dir la verità il Milan cercava un esterno destro e aveva optato su di me invece mi sono riscoperto un buon centrale. Scherziamo spesso anche con il dottor Galliani su questo fatto".
Chi ha deciso di metterti in mezzo alla difesa? Io nasco come centrale, è chiaro che fare l’esterno destro in una squadra come il Parma, non me ne vogliano gli amici del Parma, non è come farlo al Milan. Cercavano un vice Cafu e le caratteristiche sono completamente diverse.
Cosa è successo sul primo gol con il Chievo? Un’incomprensione con Dida? È stato un incidente di percorso, meno male che dopo le cose sono andate bene. Nelle ultime partite in fase difensiva abbiamo fatto bene nonostante le tante assenze. E’ stato un piccolo incidente causato da una male interpretazione mia e sua, non è colpa di nessuno, è colpa di tutti.
Cambiare continuamente portiere forse non vi aiuta neanche a trovare l’intesa… Anche questo può essere… Se avessi ragionato un po’ più da difensore la palla ieri forse l’avrei spazzata, ma ho sentito la voce di Dida e mi sono fidato di lui.
Si vocifera che ultimamente sia il primo a cui il Presidente Berlusconi va a fare i complimenti… Questo mi riempie di orgoglio, sono convinto che il Presidente oltre che a me li fa a tutti gli altri. Questo è un periodo per me fortunato e prolifico e magari in questo momento sono il primo a cui viene a fare i complimenti. Il Presidente è una grandissima persona, quando viene negli spogliatoi inizia a raccontare degli aneddoti, delle barzellette, comunque vadano le cose. Questo è sinonimo di grande attaccamento, oltre che alla maglia anche alla persona.
Chi non vive un periodo sereno è Dida. Appare molto meno sicuro… Nelson ha avuto due gravi problemi fisici e penso che la mancanza di continuità nel gioco può portare a essere meno sicuri. Per quanto riguarda il mercato e le scelte che farà è un discorso talmente personale che non mi permetterei mai di entrarci. Quello che posso dire è che è un grande professionista e quotidianamente si allena con la stessa intensità di tre mesi fa. Forse è chiaro che stando fuori per un po’ di tempo ha trovato qualche difficoltà.
Cosa ha portato Ronaldo al Milan? Il suo sorriso è quello che balza all’occhio di tutti e poi la semplicità con cui fa le cose col pallone, in alcuni momenti in allenamento è devastante.
E' il giocatore più forte con cui hai giocato? Per quel che ho visto in questi due mesi e per la velocità con cui tiene il pallone tra i piedi, direi di sì
Chi marcherà Ibrahimovic nel derby? Lo deciderà l’allenatore il giorno prima della partita, se ne parla per trovare delle soluzioni ma è talmente difficile marcare questi attaccanti…è uno dei peggiori da affrontare, ha forza fisica, tecnica, è un giocatore completo, ha tutto.
Qual è la coppia di centrali migliore del Milan? Maldini-Costacurta.
E Kaladze-Bonera? Kaladze sta bene e si è allenato con la squadra anche oggi. Io sono consapevole che quello che ho fatto è qualcosa di importante, ora diventa un problema dell’allenatore che è talmente bravo che saprà gestire anche questa situazione. L’abbondanza sarà solo un problema di scelta.
Qual è la qualità migliore di Ancelotti? Il rapporto che ha con tutti, il rapporto umano, che va al di là del campo, il prototipo dell’allenatore deve essere quello.
Chi è il suo amico del cuore al Milan? Sicuramente Gilardino, perché abbiamo fatto l’esperienza di Parma che è stata importante, abbiamo attraversato momenti difficili anche a livello societario, era un ambiente in cui si poteva lavorare bene ma non aveva una società dietro. Ci hanno responsabilizzato parecchio quegli anni.
A proposito di Gilardino, come ha vissuto l’arrivo di Ronaldo? Sicuramente la concorrenza fa parte del gioco e al Milan ancora di più, tutto è esasperato all’ennesima potenza.
Hai avuto due grandi allenatori: quali sono le differenze tra Prandelli e Ancelotti? Quando sei con Gilardino pensate mai di voler tornare con Prandelli un giorno? Credo che una volta avuto Prandelli sia veramente difficile trovare un allenatore che sappia gestire un gruppo come ha fatto lui a Parma. Io ho trovato in Ancelotti una persona simile, importante dal punto di vista umano. Sicuramente sarebbe un sogno, e ce lo diciamo spesso tra di noi che ci piacerebbe un giorno lavorare con Prandelli, lo dico perché tutti i giocatori che hanno lavorato con Prandelli avrebbero piacere un giorno di farlo ancora.
Ne parlavamo col Cuoce allo stadio, migliore in campo (un'altra volta) e gran belle prospettive :yeah:
http://www.as.com/composition/images/das/das/por/2007/03/1173116828.jpg
:eekk:
Franziscko
05-03-2007, 19:11
Mah.....un sondaggio del genere è come dire: è più forte Pelè o Brocchi?:rolleyes:
Franziscko
05-03-2007, 19:25
MA VI RENDETE CONTO???
MA PERCHè NON LO CHIUDIAMO QUESTO FORUM? TIFIAMO PER UNA SQUADRA DOVE COMANDANO DEI DEFICIENTI....
SOGNI,PAROLE,PENSIERI....TUTTO Và A DONNINE...
QUESTA SAREBBE UNA DIRIGENZA CHE VUOL FARE UNA GRANDE SQUADRA?
MA PER FAVORE.....:cry: :help: :sbonk: :nera: :incazzed: :boh: :fuck: :ncomment: :doh:
Sì sono un po' n'uovo (e un po' v'ecchio... nel senso che lurko qui da molto tempo... :asd: ).
Franziscko
05-03-2007, 19:28
se......
cazzate assurde....
se lo compriamo è un giocatore finito....:confused:
se......
cazzate assurde....
se lo compriamo è un giocatore finito....:confused:
:confused:
Ps. Sera :O
Franziscko
05-03-2007, 19:31
hai la febbre???
domani vincono 3-1....vedrai....mica sono il milan degli addormentati senza voglia di vincere.....quelli aspettano da secoli....vedrai che partitone faranno...:read:
Franziscko
05-03-2007, 19:34
se dico delle parole MOLTO offensive contro uno o più personaggi pubblici vengo bannato, vero?? :muro: :muro: :muro: :muro:
Franziscko
05-03-2007, 19:40
Milan: fra Sheva e Berlusconi c'è sempre feeling
L`attaccante del Chelsea Andriy Shevchenko si confessa: `Sento spesso Berlusconi, ma ho fatto una scelta`. Dopo un inizio difficile, la strada per l`ucraino si e` fatta in discesa. Nel corso di un`intervista rilasciata a `Radio Italia`, ha parlato della sua situazione: `Mi sento spesso con il presidente Berlusconi, ma ho fatto la mia scelta, sono arrivato in Inghilterra per cambiare e adesso devo seguire la strada che ho preso`. Ma nulla gli e` stato regalato: `All’inizio e` stato difficile, ho dovuto cambiare modo di giocare ed adattarmi al calcio inglese. Credo, pero`, che sia normale avere un periodo di adattamento in piu` sono arrivato dopo una stagione difficile sia per alcuni infortuni sia per il Mondiale`.
Diversamente gli era andata in Italia: `Il primo anno in Serie A e` stato fantastico, qua e` stato piu` difficile, ma adesso ho superato il brutto periodo`. Shevchenko non cancella i trascorsi in rossonero: `Io non dimentico il Milan, per me e` stata un’esperienza molto importante, quella che mi ha permesso di diventare il calciatore che sono. E` stato difficilissimo comunicare al presidente che volevo andarmene`. Dopo di lui e` arrivato Ronaldo: `E` un grande giocatore, uno dei migliori attaccanti al mondo`. Sheva si lancia anche in un pronostico: `Il Milan sta crescendo, vedo meglio la squadra, contro il Celtic ha giocato una grande partita, alla squadra di Ancelotti e` mancato solo il gol. Penso che riuscira` a passare il turno mercoledi` sera`. Infine, sul discusso rapporto con il tecnico Jose` Mourinho l’ex rossonero e` sintetico: `Con lui le cose vanno bene`.
Uffaaaa....sono stanco di leggere di questo quà....
ma allora perchè non scriviamo di Rivera:ave: , Baresi :ave: , Virdis :ave:, Tassotti :ave: , Donadoni :ave: , Massaro :ave: , Evani :ave: , Rijkaard :ave: , Gullitt :ave: , e Van Basten :ave: ?? almeno questi oltre a Grandi giocatori sono UOMINI.:read:
Franziscko
05-03-2007, 19:43
Motorini e petardi a parte.....
mt_iceman
05-03-2007, 19:50
Motorini e petardi a parte.....
il motorino fu in un inter-atalanta la settimana prima. gli anni 70 furono pesanti, ma dopo il patto di non belligeranza (che forse i maghi del viminale ignorano) non c'è pià stato nulla. se c'è proprio una partita innocua è il derby di milano.
Ragazzi gli spacchiamo il culo domenica forza milan e speriamo in una doppietta di ronaldooooooooooooooooooo
ronaldovieri
05-03-2007, 19:59
Ragazzi gli spacchiamo il culo domenica forza milan e speriamo in una doppietta di ronaldooooooooooooooooooo
:cry: :cry: cattivi
Ma tra i geni che hanno spostato il debby alle 15 non ce ne uno ne tifoso del milan ne dei perdenti?
Cavolo lo so io che il derby è una partita tranquilla che son stato solo 1 volta a vederla (dove cmq han fatto a schiaffi a 20 mt da me :asd: ).
PS. Cmq domani anche per me l'inter vince 3-1...con vantaggio temporaneo di morientes + palo di villa :O
Imho non passavano se vincevano 2-1...andando la costretti a vincere imho il valencia non ha speranze
MA VI RENDETE CONTO???
MA PERCHè NON LO CHIUDIAMO QUESTO FORUM? TIFIAMO PER UNA SQUADRA DOVE COMANDANO DEI DEFICIENTI....
SOGNI,PAROLE,PENSIERI....TUTTO Và A DONNINE...
QUESTA SAREBBE UNA DIRIGENZA CHE VUOL FARE UNA GRANDE SQUADRA?
MA PER FAVORE.....:cry: :help: :sbonk: :nera: :incazzed: :boh: :fuck: :ncomment: :doh:
Chissà che campionato vedono i nostri dirigenti... :confused:
A me queste notizie ormai non mettono nemmeno più tristezza... solo malinconia... :( per un passato che non tornerà più, almeno finchè continueremo a farci del male da soli.
Jamal Crawford
05-03-2007, 21:50
certo che veramente, chi scrive ste cose non ci capisce una cippa!!!
Cosa centra inzaghi col gioco della roma???
Quello non passa la palla neanche sotto tortura, e lo si vuole inserire in uno schema di inserimenti da dietro e triangolazioni veloci??????
mah... sono basito
Anche perche' inzaghi non sa minimamente triangolare avendo due ferri da stiro al posto dei piedi.
In ogni caso vendere un 34enne per prendere un giovane medio forte e' sempre da fare
Jamal Crawford
05-03-2007, 21:54
Ma si infatti la stessa cosa l'ho pensata io!
Quei deficenti pernsano che non facendo piu' entrare gli striscioni negli stadi non ci saranno piu' incidenti.... un calcio senza ultras che tifano esponendo i loro striscioni, le bandiere i tamburi fa cagare. Possibile che non si possa avere un gruppo o piu' gruppi ultras che stiano li solo a tifare?
juninho85
05-03-2007, 22:59
I due calciatori dj per un giorno su i-Tunes hanno stilato la loro playlist con delle piccoli recensioni a corredo dei brani. Due curiosità: nessuna canzone in comune e nemmeno un italiano tra i preferiti
Uniti negli affari, divisi dalla musica. Paolo Maldini e Bobo Vieri dj per un giorno su i-Tunes, lo store musicale online della Apple, quella dell’ipod. Il capitano del Milan e l’attaccante dell’Atalanta hanno stilato la loro playlist, - scaricabile dagli utenti al costo di 15,84 euro (Maldini) e 12,87 (Vieri) - con mini recensioni a corredo dei brani. Due curiosità, non pervenuti gli artisti italiani e nessuna canzone in comune.
Sedici le scelte musicali di Maldini:
1) “Runaway” di Jamiroquai (“uno dei miei artisti preferiti e la colonna sonora della mia ultima vacanza)
2) “Ain’t No Other Man” di Christina Aguilera (“ho sempre amato Aretha Franklin e lei me la ricorda molto”)
3) “Deja Vu (featuring Jay-Z)” di Beyoncé (“grande ritmo, grande brano”)
4) “Pump It” di Black Eyed Peas (“ho sempre amato l’hip hop e Fergie mi ha sempre entusiasmato”)
5) “Naive” dei The Kooks (“uno dei miei più recenti acquisti, mi piacciono le nuove band inglesi”)
6) “Country Girl” dei Primal Scream (“sono i numeri uno”)
7) “In the morning” dei The Coral (“grandissimi”)
8) “Who Knew” di P!nk (“mix di pop-rock e hip hop, i miei generi preferiti”)
9) Waiting on the World to Change” di John Mayer (“mi sono innamorato del brano vedendo il video su MTV”)
10) “Turn your Car Around” di Lee Ryan (“so che è un tifoso di calcio e ama il Milan, grande canzone pop”)
11) “Malo” di Bebe (“il più ascoltato nello spogliatoio”)
12) “Down on my knees” di Ayo (“il più ascoltato sul mio ipod”)
13) “Doo Bee Doo” dei Freshlyground (“li ho scoperti dopo un viaggio in Sudafrica”)
14) “This is what you are” di Mario Biondi & The High Five Quintet (“quando l’ho sentito alla radio la prima volta, mi ha dato una carica tale che sono andato subito a comprarlo”)
15) “Deeper love Eddie Thoneick’s Ruff Mix di Eddie Thoneick (“pezzo bomba, grande classico riaggiornato”)
16) “Proper Education” di Eric Prydz & Floyd (“ho sempre amato i Pink Floyd e questa versione dance mi piace molto”).
Tredici le canzoni scelte da Vieri:
1) “Let There Be Love” degli Oasis (“la mia rock ban preferita”)
2) “Chariot” di Gavin DeGraw (“ho scoperto il brano guardando il video su MTV”)
3) “Pieces of a Dream” di Anastacia (“la nuova Tina Turner”)
4) “Just Want You to Know” dei Backstreet Boys (“canzone che ascolto tutti i giorni sul mio ipod”)
5) “Ordinary People” di John Legend (“il nuovo Steve Wonder”)
6) “The Message” di Nate James (“l’acquisto più recente”)
7) “Life for Rent” di Dido (“mi piacevano i Faithless, ma lei come solista è straordinaria”)
8) “Here Comes the Rain Again” degli Eurythmics (“il mio pezzo preferito degli anni ’80”)
9) “The Cup of Life” di Ricky Martin (“una sola parola: GOAL!”)
10) “Don’t Cha” di The Pussycat Dolls (“il mio lato hip hop”)
11) “Club Foot” dei Kasabian (“amo molto il calcio inglese e questo brano raccoglie tutte le emozioni di una partita della Premier League”)
12) “That Old Pair of Jeans” di Fatboy Slim (“il mio dj preferito”)
13) “Horny As a Dandy (Mashed by Loo & Placido” di Mousse T vs The Dandy Warhols (“questa versione mi fa letteralmente impazzire”).
ma che musica ascoltano questi sfigati?!:asd:
Jaguar64bit
05-03-2007, 23:12
questa notizia potrebbe essere vera ... , ma se non dovesse arrivare il dentone...perchè il Barca non lo vende , spero che i 110 milioni vengano spesi per rinforzare la squadra..con 3-4 acquisti di primo livello...., ma ho dei dubbi che questo avvenga.
Jaguar64bit
05-03-2007, 23:24
PS. Cmq domani anche per me l'inter vince 3-1...con vantaggio temporaneo di morientes + palo di villa :O
domani tutta la comunità di gufi , guarderà Valencia -Inter :D in primis i giornalisti che sperano in una sconfitta dell'inter per scrivere fiumi e fiumi di pagine...:asd:
a parte gli scherzi...l'inter è favorita... :asd:
Forza inter la tua squadra invincibile non potrà mai perdere contro il valencia, vai e porta in alto i colori della nostra nazione!
L'inter vincerà sicuramente!:O
I ferraristi ricorderanno questo mio post e anche come andò a finire
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1298008&page=2
erano circa 2-3 anni che non rompevano un motore!:asd:
LuPellox85
06-03-2007, 07:35
'orno
buonporno a te :O
juninho85
06-03-2007, 07:46
per me inter e milan passano,roma fuori :read:
LuPellox85
06-03-2007, 07:48
per me inter e milan passano,roma fuori :read:
nessuno ha chiesto la tua opinione :O
:D
juninho85
06-03-2007, 07:50
nessuno ha chiesto la tua opinione :O
:D
zitto e sotto alal scrivania :read:
Il Parma prende... Gene Gnocchi?
05.03.2007 20.56 di Fabrizio Di Clemente articolo letto 1675 volte
In queste ore si sta diffondendo una clamorosa bomba di mercato, destinata senz'altro a cambiare le sorti di questo campionato: il Parma sarebbe vicinissimo all'acquisto del grande fantasista... Gene Gnocchi!
Lo diciamo subito: stiamo scherzando. Stiano tranquilli i tifosi del Parma perchè Gene Gnocchi, sì, forse riuscirà a vestire la maglia gialloblu, non prima però che la squadra emiliana abbia raggiunto la salvezza. L'apertura arriva dal presidente del Parma Tommaso Ghirardi, il quale, intervenendo per telefono alla trasmissione radiofonica "Fair Play", ha mostrato la propria simpatia verso l'iniziativa lanciata lo scorso novembre dal popolare comico di Fidenza: "Se me lo chiede, può darsi che il suo sogno si realizzi. Potrebbe esse*re una bella trovata pubblicitaria. E poi, grazie alla simpatia di Gene Gnocchi, si può sempre accostare lo sport al diverti*mento". Ovviamente i cinque minuti di celebrità sportiva (e di ritorno al passato da calciatore) richiesti da Gene Gnocchi, in questi mesi in giro per l'Italia ad allenarsi con Torino, Siena, Sampdoria e Bologna (per citarne solo alcune), saranno più probabili quanto prima la squadra di Ranieri riuscirà a raggiungere l'agognata salvezza. Solo allora per il comico-calciatore potrebbero aprirsi le porte del Tardini con la maglia del Parma, squadra peraltro di cui Gnocchi è notoriamente grande tifoso, facendolo diventare, alla bellezza di 52 anni, il più anziano giocatore mai sceso in campo nella storia della nostra Serie A. Un record, roba mica da ridere!
Ecco il Fantasfiga: scommetti chi si rompe!
05.03.2007 19.26 di Fabrizio Di Clemente articolo letto 830 volte
Fonte: Ansa
Scegliere i giocatori migliori servirà a poco: nel nuovo gioco sul calcio, il "Fantasfiga", occorrerà indovinare chi ha le gambe più fragili. Funziona un po' al contrario la nuova creatura di Betway.it e Ladritta.com: è il Fantacalcio dell'infortunio. Il gioco consiste nel selezionare una squadra di 11 calciatori di Serie A reputati "sfortunati" e sperare che entro la fine del girone di ritorno tutti finiscano in infermeria.
LuPellox85
06-03-2007, 08:11
Ecco il Fantasfiga: scommetti chi si rompe!
05.03.2007 19.26 di Fabrizio Di Clemente articolo letto 830 volte
Fonte: Ansa
Scegliere i giocatori migliori servirà a poco: nel nuovo gioco sul calcio, il "Fantasfiga", occorrerà indovinare chi ha le gambe più fragili. Funziona un po' al contrario la nuova creatura di Betway.it e Ladritta.com: è il Fantacalcio dell'infortunio. Il gioco consiste nel selezionare una squadra di 11 calciatori di Serie A reputati "sfortunati" e sperare che entro la fine del girone di ritorno tutti finiscano in infermeria.
ambrosini a quanto è dato, 1 : 1 ? :D
Quincy_it
06-03-2007, 08:40
metalfreezer
06-03-2007, 09:18
Oriali: ecco come abbiamo 'rubato' Ibra al Milan
09:00 del 06 marzo
Il consulente di mercato dell'Inter, Gabriele Oriali racconta i dettagli dell'acquisto di Zlatan Ibrahimovic dalla Juventus: "Io e Branca abbiamo concluso l'operazione la sera in cui il Milan giocava il preliminare di Champions League contro la Stella Rossa. Avevamo saputo che il club rossonero, partito in netto vantaggio, avrebbe definito la trattativa soltanto ad operazione avvenuta. Quindi dovevamo giocare d'anticipo e ci siamo riusciti. Col permesso della Juve, siamo andati a Torino prima a parlare col ragazzo, che si è mostrato assai disponibile. Da bambino tifava Inter e l'ha dimostrato rinunciando a qualcosa sul piano economico: si è scritto di 20 milioni per quattro anni, ma sono di meno. Una volta ottenuta la firma di Ibra, ci siamo trasferiti nella sede bianconera e lì si è trovato l'accordo a tarda sera, per poco meno di 24 milioni, la cifra di cui si parlò al momento è vera. Ricordo che ci siamo messi sulla strada del ritorno alle ore 23, col contratto in tasca. Sapevamo che il Milan sarebbe andato all'assalto il giorno dopo e che c'erano in ballo pure Manchester United e Real Madrid. Abbiamo fatto loro un gran gol in contropiede. E sono convinto che Ibra saprà fare ancora meglio di quanto fatto vedere finora. Sta regalando colpi spettacolari e pure efficaci, ma io che lo guardo in allenamento so che si tratta di un fuoriclasse davvero eccezionale".
(Gazzetta dello Sport)
non so se questo dimostra di più quanto infami sono i dirigenti i dell'inter o quanto incapaci quelli del milan
LuPellox85
06-03-2007, 09:19
Il consulente di mercato dell'Inter, Gabriele Oriali racconta i dettagli dell'acquisto di Zlatan Ibrahimovic dalla Juventus: "Io e Branca abbiamo concluso l'operazione la sera in cui il Milan giocava il preliminare di Champions League contro la Stella Rossa. Avevamo saputo che il club rossonero, partito in netto vantaggio, avrebbe definito la trattativa soltanto ad operazione avvenuta. Quindi dovevamo giocare d'anticipo e ci siamo riusciti. Col permesso della Juve, siamo andati a Torino prima a parlare col ragazzo, che si è mostrato assai disponibile. Da bambino tifava Inter e l'ha dimostrato rinunciando a qualcosa sul piano economico: si è scritto di 20 milioni per quattro anni, ma sono di meno. Una volta ottenuta la firma di Ibra, ci siamo trasferiti nella sede bianconera e lì si è trovato l'accordo a tarda sera, per poco meno di 24 milioni, la cifra di cui si parlò al momento è vera. Ricordo che ci siamo messi sulla strada del ritorno alle ore 23, col contratto in tasca. Sapevamo che il Milan sarebbe andato all'assalto il giorno dopo e che c'erano in ballo pure Manchester United e Real Madrid. Abbiamo fatto loro un gran gol in contropiede. E sono convinto che Ibra saprà fare ancora meglio di quanto fatto vedere finora. Sta regalando colpi spettacolari e pure efficaci, ma io che lo guardo in allenamento so che si tratta di un fuoriclasse davvero eccezionale".
(Gazzetta dello Sport)
non so se questo dimostra di più quanto infami sono i dirigenti i dell'inter o quanto incapaci quelli del milan
ma un cazzo di preaccordo almeno fallo..
del tipo, se passiamo il turno sei nostro, sennò amen
Quincy_it
06-03-2007, 09:28
[cut]
Direi entrambe le cose.
Ma più che "infami", direi che i dirigenti dell'Inter sono stati furbi e decisi su ciò che volevano ottenere. ;)
Gunny Highway
06-03-2007, 09:46
Qualcuno ha preso i biglietti per il derby?
mt_iceman
06-03-2007, 10:47
giorno
nessuna infamia. sono stati bravi loro e dementi noi senza compromessi.
Athanathos
06-03-2007, 11:16
Fiorentina, c'è l'accordo per Vanden Borre
06 03 2007
La Fiorentina sarebbe vicinissima all'ingaggio di Anthony Vanden Borre. Secondo il quotidiano belga 'Het Nieuwsblad', ieri a Bruxelles i viola avrebbero praticamente raggiunto un accordo con il 19enne terzino destro dell'Anderlecht: 3 milioni di euro al club belga e contratto triennale fino a giugno 2010
E' incredibile, Vandeborre lo pagherebbero quanto noi abbiamo pagato Grimi, con la piccola differenza che il belga è più giovane ma è già da due-tre anni che gioca titolare in Champions e in nazionale :doh:
Ennesimo giocatore di grande prospettiva perso, così come Lupoli :muro:
Quincy_it
06-03-2007, 11:28
Fiorentina, c'è l'accordo per Vanden Borre
06 03 2007
La Fiorentina sarebbe vicinissima all'ingaggio di Anthony Vanden Borre. Secondo il quotidiano belga 'Het Nieuwsblad', ieri a Bruxelles i viola avrebbero praticamente raggiunto un accordo con il 19enne terzino destro dell'Anderlecht: 3 milioni di euro al club belga e contratto triennale fino a giugno 2010
E' incredibile, Vandeborre lo pagherebbero quanto noi abbiamo pagato Grimi, con la piccola differenza che il belga è più giovane ma è già da due-tre anni che gioca titolare in Champions e in nazionale :doh:
Ennesimo giocatore di grande prospettiva perso, così come Lupoli :muro:
Ma soprattutto è considerato una delle giovani promesse del calcio belga/europeo,
assieme al suo compagno di nazionale Kompany.
Giorno!
L'Inter passa, la Roma passa e noi usciamo! Mi gioco le palle! :O
Giorno!
L'Inter passa, la Roma passa e noi usciamo! Mi gioco le palle! :O
Attento che qui ti prendono in parola!
Quincy_it
06-03-2007, 11:40
Attento che qui ti prendono in parola!
Qualcuno è già appostato sotto casa sua,
in attesa dell'evento. :O
Jamal Crawford
06-03-2007, 11:49
Io ero uno di quelli che ibra non lo voleva, mi devo ricredere sta giocando molto bene e ci servirebbe come il pane visto che i nostri attaccanti non sanno stoppare il pallone, salvo ronaldo. Pero' si facevano i nomi di eto'o ed henry e tra eto'o henry ed ibra preferivo i primi due. Sta di fatto che ora all'inter invidio l'atacco, le loro riserve vedi cruz sono migliori dei nostri titolari vedi gila e inzaghi. Gilardino rende poco perche' con il gioco del milan non vengono sfruttate le sue potenzialita' ma anche perche' non e' migliorato tecnicamente e fuori area e' un pesce fuor d'acqua
Jaguar64bit
06-03-2007, 11:58
Gilardino rende poco perche' con il gioco del milan non vengono sfruttate le sue potenzialita' ma anche perche' non e' migliorato tecnicamente e fuori area e' un pesce fuor d'acqua
Gilardino ha qualcosa che non va a livello psicologico , in certe partite sembra sicuro di se in altre sembra smarrito in attacco e sbaglia troppo per il gocatore killer che è , speriamo che si riprenda definitivamente perchè se è al 100% fa anche la differenza.
bronzodiriace
06-03-2007, 12:14
Gilardino ha qualcosa che non va a livello psicologico , in certe partite sembra sicuro di se in altre sembra smarrito in attacco e sbaglia troppo per il gocatore killer che è , speriamo che si riprenda definitivamente perchè se è al 100% fa anche la differenza.
vendiamolo.
sbaglia troppo
mt_iceman
06-03-2007, 12:19
vendiamolo.
sbaglia troppo
si, anche kaka sbaglia troppo. vendiamolo! :rolleyes:
domani che bisogna vincere, quante punte mettera'?
una, ma come bisogna farglielo capire?
bronzodiriace
06-03-2007, 12:47
domani che bisogna vincere, quante punte mettera'?
una, ma come bisogna farglielo capire?
fab emblematica la mossa di ancellotti contro il chievo
sul 2-1 fuori tutti gli attaccanti :D:D
No comment.
bronzodiriace
06-03-2007, 12:48
si, anche kaka sbaglia troppo. vendiamolo! :rolleyes:
uomoghiacciolo, kakà non si tocca e non si discute.
Io su gilardino rimango della mia idea.
Sopravvalutato
Jaguar64bit
06-03-2007, 13:03
vendiamolo.
sbaglia troppo
per me è un giocatore molto valido , come detto il suo problema è psicologico , e dunque è un problema sorpassabile... se invece fosse scarso..
questa notizia potrebbe essere vera ... , ma se non dovesse arrivare il dentone...perchè il Barca non lo vende , spero che i 110 milioni vengano spesi per rinforzare la squadra..con 3-4 acquisti di primo livello...., ma ho dei dubbi che questo avvenga.
Grossi dubbi.
Da quanto sembra se si prende inho i soldi saranno tutti ed esclusivamente del presidente...e gli altri della societa ac milan verranno usati per altri acquisti (direi non piu di 20-30 mln).
Se non si prende inho imho verranno usati solo i soldi della societa...che forse salirrano a 30-40...ma niente di piu.
Almeno cosi sembra
domani tutta la comunità di gufi , guarderà Valencia -Inter :D in primis i giornalisti che sperano in una sconfitta dell'inter per scrivere fiumi e fiumi di pagine...:asd:
a parte gli scherzi...l'inter è favorita... :asd:
Sinceramente a me frega poco e niente...io mi guardo il barca come l'altra volta....che stasera gioca con il 3-4-3 con zamrbo ala dx :oink:
Se non ho sonno in replica mi guardo l'inter.....se la partita merita
Forza inter la tua squadra invincibile non potrà mai perdere contro il valencia, vai e porta in alto i colori della nostra nazione!
L'inter vincerà sicuramente!:O
I ferraristi ricorderanno questo mio post e anche come andò a finire
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1298008&page=2
erano circa 2-3 anni che non rompevano un motore!:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.