View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
Continui a non rispondere ma a fare solo sarcasmo.
sei tu che non capisci, rispondi sul fatto che 3 mln di differenza su una trattativa cambiano la vita al milan...berlusconi come farà?
Che stronzo. :rolleyes:
Cmq secondo me abbiamo preso Emerson.
Non mi piace, a te?
Non mi dispiacerebbe affatto, giocatore che da qualità e quantità al centrocampo, ma imho non è indispensabile per noi.
ancelotti in passato ha detto che ci servirebbe uno come lui, quindi..
Bronzetti " uno tra cassano e ronaldo probabilmente arriva in italia "
sei tu che non capisci, rispondi sul fatto che 3 mln di differenza su una trattativa cambiano la vita al milan...berlusconi come farà?
Sono io che non capisco, bene, grazie della spiegazione allora.
Ripeto di cosa ti occupi nella vita?
markus_81
14-01-2007, 23:42
Non mi piace, a te?
Se lo prendiamo vuol dire che lo prendiamo gratis...quindi ben venga :O
Bronzetti " uno tra cassano e ronaldo probabilmente arriva in italia "
Emerson alla juve, se dio vuole.
markus_81
14-01-2007, 23:42
Emerson....alla Juve :D
Come non detto, da Bronzetti: "Emerson alla Juve" lol
LOL in tre nello stesso istante! :doh:
Sono io che non capisco, bene, grazie della spiegazione allora.
Ripeto di cosa ti occupi nella vita?
minchia groot sei duro.Sono studente.
A me 3mln cambiano la vita.Al milan cosa cambiano spiegamelo tu maestrino...
io ormai ho perso le speranze.Io purtroppo ti ho letto scrivere cose tecnico tattiche, e ti ho anche risposto purtroppo.
ma dove?
cmq e' preoccupante la situazione a madrid, tutti vogliono tornare, scappano ci deve essere un ambiente orribile.
markus_81
14-01-2007, 23:45
Chiaro che 3 milioni al milan cambino ben poco, specie dopo averne scialacquati 22 per l'olivetta :rolleyes: ...comuqnue non si possono nemmeno spendere cifre assurde per un trentenne che ha giocato nella lazio...a questo punto teniamoli tutti e cerchiamo di puntare qualcuno veramente forte :O
Per ora studia ;)
a parte che 3 milioni cambiano la vita, in questo caso potrebbero non cambiarla però non è che se un presidente, decide che vuole 3mln in più uno deve darglieli.
Ci sono delle regole di mercato, dei budget da rispettare, dei limiti che uno si dà.
Quindi se il milan il prossimo anno vuole Behrami e lotito dice che ne vuole 5mln di più? cambiano la vita? se il milan va a prendere buffon e la juve vuole 6mln di più?
Lotito ha fissato un prezzo fuori mercato, il milan no ci sta, giustamente,
comunque su oddo dico. 1) Lotito voleva far dire al giocatore che è lui che vuole andarsene, e ci è riuscito 2) Lotito voleva per puntiglio venderlo dopo Milan-Lazio, e ci riuscirà.
markus_81
14-01-2007, 23:48
cmq e' preoccupante la situazione a madrid, tutti vogliono tornare, scappano ci deve essere un ambiente orribile.
sarà...ma son sempre secondi a 2 punti dalla vetta :O
Io però non riesco a capire na cosa, hanno gli stessi punti del Barca eppure tutti li giudicano in crisi e con problemi, quando si parla del Barca invece tutti a sbavare; in CL sono agli ottavi come quasi tutte le grandi d'Europa. Quindi se alla fine contano i punti non vedo cosa ci sia da criticare...
markus_81
14-01-2007, 23:50
Io però non riesco a capire na cosa, hanno gli stessi punti del Barca eppure tutti li giudicano in crisi e con problemi, quando si parla del Barca invece tutti a sbavare; in CL sono agli ottavi come quasi tutte le grandi d'Europa. Quindi se alla fine contano i punti non vedo cosa ci sia da criticare...
:mano:
Come spesso accade, tanto per criticare.
Oggettivamente con certi giocatori non dovresti tentennare più di tanto, è anche vero che cambiare tanto e allenatore, non può garantire risultati a breve.
si mi sa, e' quello il colpo.
per fortuna no..
Per ora studia ;)
a parte che 3 milioni cambiano la vita, in questo caso potrebbero non cambiarla però non è che se un presidente, decide che vuole 3mln in più uno deve darglieli.
Ci sono delle regole di mercato, dei budget da rispettare, dei limiti che uno si dà.
Quindi se il milan il prossimo anno vuole Behrami e lotito dice che ne vuole 5mln di più? cambiano la vita? se il milan va a prendere buffon e la juve vuole 6mln di più?
Lotito ha fissato un prezzo fuori mercato, il milan no ci sta, giustamente,
comunque su oddo dico. 1) Lotito voleva far dire al giocatore che è lui che vuole andarsene, e ci è riuscito 2) Lotito voleva per puntiglio venderlo dopo Milan-Lazio, e ci riuscirà.
Siamo nel mercato di gennaio, si cerca di riparare ad un errore fatto ad agosto , se vuoi un giocatore te lo prendi, 3mln in piu , 3 mln in meno.E ripeto " non cambiano la vita" al milan.
Lotito non ha bisogno di vendere, ha fatto una richiesta, se glieli dai bene, senno se lo tiene.
si ma il barca ha perso eto o e messi, sono in difficoltà e cmq, se vincono il recupero sono primi in vetta.
Il real e' criticato per il gioco pessimo che sta dimostrando, e stasera credimi, non han giocato bene ;)
si ma il barca ha perso eto o e messi, sono in difficoltà e cmq, se vincono il recupero sono primi in vetta.
Il real e' criticato per il gioco pessimo che sta dimostrando, e stasera credimi, non han giocato bene ;)
e quando mai capello ha fatto giocare bene le sue squadre...
Siamo nel mercato di gennaio, si cerca di riparare ad un errore fatto ad agosto , se vuoi un giocatore te lo prendi, 3mln in piu , 3 mln in meno.E ripeto " non cambiano la vita" al milan.
Lotito non ha bisogno di vendere, ha fatto una richiesta, se glieli dai bene, senno se lo tiene.
Non ci siamo il sig. lotito deve sapere che il mercato non lo fa solo lui, e deve stare attento altrimenti i prossimi giocatori li compra su ebay con falso nick, perché gli altri si ricorderanno di come si comporta.
3mln cambiano la vita a tutti, anche perché se è vero che si tratta sulla base di 7mln siamo al 30% un pochino troppo....
markus_81
14-01-2007, 23:57
le squadre di Capello non è che poi esprimano chissà che calcio...però alla fine i punti li fanno e quel che conta in fondo è quello :O
Che gran pezzo di fica che è la fontana.... ma chi la pipa.... beato lui.... chissà se se la gode come me la godrei io!!!!
markus_81
15-01-2007, 00:00
Non ci siamo il sig. lotito deve sapere che il mercato non lo fa solo lui, e deve stare attento altrimenti i prossimi giocatori li compra su ebay con falso nick, perché gli altri si ricorderanno di come si comporta.
3mln cambiano la vita a tutti, anche perché se è vero che si tratta sulla base di 7mln siamo al 30% un pochino troppo....
il giocatore è suo, è il capitano..credo che almeno il prezzo lo possa fissare :O , poi il milan può benissimo dirgli che a quel prezzo se lo può tenere, altrimenti si da troppo peso alle scelte dei giocatori e i contratti si vanno a far bendire :rolleyes:
markus_81
15-01-2007, 00:00
Che gran pezzo di fica che è la fontana.... ma chi la pipa.... beato lui.... chissà se se la gode come me la godrei io!!!!
:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
il giocatore è suo, è il capitano..credo che almeno il prezzo lo possa fissare :O , poi il milan può benissimo dirgli che a quel prezzo se lo può tenere, altrimenti si da troppo peso alle scelte dei giocatori e i contratti si vanno a far bendire :rolleyes:
Lui può fissare il prezzo, ma deve essere un prezzo ragionevole, di mercato, non il prezzo Lotito.
Per il resto hai ragione.
e se lo prendiamo a 0 il prossimo anno meglio?
Oddo a 10mln è un buon acquisto a 13mln è un acquisto costoso.
Il problema è che non capisco perchè sono stati spesi 22mln per oliveira, ma li hanno spesi veramente?
tranquillo che domani il sign lotito si prende jimenez, e lui non si comporta affatto male, fa semplicemente il bene della sua società.
Spiegami, xkè dovrebbe agevolarci a prendere oddo, a noi poi , che siamo diretti concorrenti per il 4arto posto..
Il giocatore più pagato nella storia del calcio, passerà i prossimi 5 mesi
in tribuna. Capello non ha usato metafore: "Beckham non giocherà più fino a
giugno, quando lascerà Madrid. Potrà solo allenarsi". E sai che bello,
aggiungiamo noi. Niente addio romantico stile cinema per il calciatore con
la faccia da Hollywood. "E' lui che ha deciso di andarsene - spiega Capello
- non possiamo contare su uno che ha un contratto così importante con un
altro club". Che Fabio Capello sia invidioso dei 250 milioni di dollari che
guadagnerà Beckham nei Los Angeles Galaxy? E chi non lo è?? Sappiamo già
quale sarà la prossima mossa di Beckham. Telefonare al suo amico-consigliere
Tom Cruise, che lo ha convinto a emigrare negli Stati Uniti. E Tom,
probabilmente, gli consiglerà di affrontare il duro Capello con il coraggio
di Maverik, per convincerlo che "Il colore dei soldi" conta, ma sono "Giorni
di tuono" per tutti e nel calcio c'è pur sempre un "Codice d'onore", e anche
se Beckham non è l' "Ultimo samurai"..qualche partita la può ancora
giocare...ma conoscendo Capello, la mission è impossible.
Fabio Tonacci - Radio Capital
Prendiamolo noi da qui a giugno... :O
E postala qualche foto di stasera! :oink:
tranquillo che domani il sign lotito si prende jimenez, e lui non si comporta affatto male, fa semplicemente il bene della sua società.
Spiegami, xkè dovrebbe agevolarci a prendere oddo, a noi poi , che siamo diretti concorrenti per il 4arto posto..
Non deve agevolare nessuno, ma semplicemente fare un prezzo giusto.
Comunque ti ho già detto perchè Lotito fa tanta calza.
1) Voleva che Oddo confessasse la sua volontà di andare al Milan, per i tifosi.
2) Vuole che Oddo giochi Milan-Lazio ma con la Lazio
3) Vuole fare come gli pare, è il suo carattere.
E postala qualche foto di stasera! :oink:
Per stare male?? :nonsifa:
Per stare male?? :nonsifa:
E dai! :oink:
http://www.bigbibol.altervista.org/immagini/hwupfoto/tn_SigNo3d.jpg
:oink:
Il Milan pensa a Pato e Hamsyk
15 01 2007
Pato Alexandre, stella dell'Internacional
Pato Alexandre, stella dell'Internacional AP
Mentre cerca di chiudere per Massimo Oddo e continua a pensare a qualche altro riforzo "last-minute" per gennaio come Cristian Zapata e Vincenzo Iaquinta dell'Udinese, il Milan ha iniziato a pianificare la campagna di rafforzamento in vista della prossima stagione, una campagna che avrà nella caccia ai giovani una parte importante.
Per iniziare, sull'agenda rossonera ci sono due giocatori del campionato cadetto Marck Hamsyk e Emiliano Viviano: il primo è un centrocampista in grado di coprire più ruoli, compreso quello di regista alla Pirlo mentre il secondo è un portiere emergente che nei piani del club di Via Turati sarebbe il "terzo" ideale da far crescere a Milanello.
La trattativa per i due è stata già avviata e intanto Hamsyk s'è già detto interessato ad un passaggio in rossonero: " Mi auguro di poter giocare nel Milan", ha detto lo slovacco.
Dopo l'acquisto di Leo Grimi, è tuttavia al Sudamerica che il Milan guarda con grande interesse e nel mirino di Adriano Galliani e Ariedo Braida ci sono due elementi tra i più promettenti tra quelli che si stanno mettendo in mostra ai Campionati continentali Under 20.
Il primo è Pato Alexandre, attaccate dell'Internacioanl di Porto Alegre, fresco vincitore della Coppa Intercontinentale. Classe 1989 (179 cm per 71 kg), il talento brasiliano è considerato una sorta di nuovo Kakà, dal quale si distingue per l'essere più seconda punta che trequartista e ha già ricevuto l'"investitura" di Ancelotti: "Pato è un ottimo giocatore ed è giovane: del resto la filosofia del Milan è quella di prestare sempre più attenzione a quello che offre il mercato giovanile in Italia e all'estero".
Per finire, il terzo sudamericano in lista sull'agenda di mercato rossonera è il giovane Martin Caceres. 19 anni, il centrale uruguaiano del Defensor Montevideo è considerato in Patria l'erede di Paolo Montero ed è apprezzato anche per una certa predisposizione ai gol, vedi i 4 realizzati nel campionato di Apertura della campionato celeste.
Dall'Uruguay arrivano addirittura voci che il procuratore del giocatore, Daniel Fonseca avrebbe già parlato con Ancelotti ma il difensore non sarà così facile da "prenotare", visto che piace anche all'Arsenal: i Gunners sembrano disposti a sborsare fino a cinque milioni di sterline per assicurarselo, una cifra importante da parte della società londinese, non a caso una delle più attente sul mercato dei giovani.
pablog1585
15-01-2007, 07:59
helsea su Lippi: Mourinho a Sheva 'Qui in vacanza'
08:31 del 15 gennaio
L'allenatore del Chelsea, Mourinho attacca ancora Shevchenko: "E' qui in vacanza".
A Londra sono sicuri: per salvare l'ucraino, è in arrivo l'ex ct dell'Italia, Marcello Lippi.
(Gazzetta dello Spor
Athanathos
15-01-2007, 08:10
Mah... non sarà bandiera, ma è pur sempre il capitano!
Infatti, Lotito mostra l'attaccamento verso il suo capitano con un ingaggio di 500mila euro? Credo che persino il capitano del Chievo prenda di più, senza essere camione del mondo.. :O
juninho85
15-01-2007, 08:14
http://www.bigbibol.altervista.org/immagini/hwupfoto/tn_SigNo3d.jpg
è solo mio :oink:
http://img468.imageshack.us/img468/9800/angolodelprosciutto1yt.jpg
Il nuovo anno comincia bene per il Milan, che supera un'ostica Reggina segnando tre gol e prendendone solo uno nonostante le diverse occasioni degli avversari.
In realtà la partita di ieri è stata diversa da tutte le altre sotto più di un aspetto.
Il possesso palla è stato a vantaggio della Reggina, che ha creato diverse occasioni, ma non ha mai preso davvero il sopravvento sul Milan. Le ripartenze del Milan sono state efficaci, tanto da dare l'impressione che bastava accelerare un pelino per arrivare al tiro. Insomma, nonostante la benzina sia finita prima del 90°, il Milan è apparso tonico e concreto, e giocando senza Kakà e Gattuso. Il quarto posto è ora più vicino (anche se il Catania deve recuperare una partita): bene così.
Le pagelle.
Kalac 5,5: in occasione del palo di Mesto non si è capito dove fosse e che ci stesse a fare e ha qualche responsabilità anche in occasione del gol reggino. Poi fa una bella parata, ma nel complesso non mi sento di dargli la sufficienza
Cafù 6: fa il compitino ma nulla di più. Il 4-4-2 lo comprime in difesa e lui non riesce ad esprimersi come si deve.
Bonera 6: senza infamia e senza lode
Maldini 6,5: classe e senso della posizione. Un piacere vederlo giocare, nonostante si conceda qualche pisolo di quando in quando.
Favalli 5: i reggini passano sempre dalla sua parte, tanto che più volte Jankulo è costretto a retrocedere a dargli una mano e anche in fase di spinta non è positivo.
Brocchi 6: in giornata non particolarmente brillant, fa il suo, ma non emerge
Pirlo 6,5: pennella una punizione magistrale (finalmente) e pennella diversi lanci al bacio, ma in mezzo al campo è più volte confusionario
Seedorf 7,5: prende in mano la squadra e gioca una quantità di palloni. Bellissima l'azione che lo porta a segnare e nel secondo tempo il suo numero in mezzo all'area meritava maggior fortuna.
Jankulovski 7,5: se sbagliasse qualche passaggio di meno gli darei un voto anche più alto. Si mette al servizio della squadra impadronendosi della metà avanzata della fascia sinistra per poi tornare a coprire in tutta la metà campo. Si è rivisto lo Jankulo che tutti aspettavamo.
Inzaghi 6,5: si dà molto da fare e risulta anche pericoloso, ma, paradossalmente, la sua presenza in campo con Gilardino toglie potenziale offensivo al Milan.
Gilardino 7: per 60 minuti gioca a creare spazi a Inzaghi e a cercare di favorire inserimenti che quasi mai arrivano. Dopo l'uscita di Inzaghi gli arriva, finalmente, un pallone giocabile, e lui lo butta dentro. Avanti così.
Gourcuff 6,5: entra a sostituire Inzaghi e si sistema sulla fascia destra, dove alterna cose buone ad altre meno buone. Ha il merito di rubar palla e servire l'assist a Gilardino.
Simic e Oliveira s.v.
Ancelotti 6,5: inizia con un 4-4-2 classico che dà benefici a sinistra, dove Jankulo, liberato da compiti difensivi fa molto bene, ma non a destra, dove Cafù è reso inoffensivo e forse neanche davanti. quando la squadra comincia ad andare in sofferenza rinforza il centrocampo e, nonostante qualche piccola sbandata, porta a casa i tre punti.
Altro straniero...
Minchia braida che palle che sei quando ti ci metti sembra che lo fai apposta :muro:
Giorno gente
Ma i gol li fa?
Quando è entrato lui il milan era sul 3 a 1.
Io sono galliani ma te non rispondi.
Critichi sempre e basta, uno sport che a me non piace.
senza offesa ma quando fai cosi dopo poco cominci a rompere il cazzo ;)
Higuian cmq ciccio....higuain. Chiaro? ;)
La nostra salvezza...o meglio quella per kaka :ave: :asd: :mad:
La nostra salvezza...o meglio quella per kaka :ave: :asd: :mad:
Ciao signo!
La salvezza ormai dovremme essercela conquistata, dati i 23 punti. Speriamo ora nel quarto posto!
:stordita:
Il Milan pensa a Pato e Hamsyk
15 01 2007
Pato Alexandre, stella dell'Internacional
Mentre cerca di chiudere per Massimo Oddo e continua a pensare a qualche altro riforzo "last-minute" per gennaio come Cristian Zapata e Vincenzo Iaquinta dell'Udinese, il Milan ha iniziato a pianificare la campagna di rafforzamento in vista della prossima stagione, una campagna che avrà nella caccia ai giovani una parte importante.
Per iniziare, sull'agenda rossonera ci sono due giocatori del campionato cadetto Marck Hamsyk e Emiliano Viviano: il primo è un centrocampista in grado di coprire più ruoli, compreso quello di regista alla Pirlo mentre il secondo è un portiere emergente che nei piani del club di Via Turati sarebbe il "terzo" ideale da far crescere a Milanello.
La trattativa per i due è stata già avviata e intanto Hamsyk s'è già detto interessato ad un passaggio in rossonero: " Mi auguro di poter giocare nel Milan", ha detto lo slovacco.
Dopo l'acquisto di Leo Grimi, è tuttavia al Sudamerica che il Milan guarda con grande interesse e nel mirino di Adriano Galliani e Ariedo Braida ci sono due elementi tra i più promettenti tra quelli che si stanno mettendo in mostra ai Campionati continentali Under 20.
Il primo è Pato Alexandre, attaccate dell'Internacioanl di Porto Alegre, fresco vincitore della Coppa Intercontinentale. Classe 1989 (179 cm per 71 kg), il talento brasiliano è considerato una sorta di nuovo Kakà, dal quale si distingue per l'essere più seconda punta che trequartista e ha già ricevuto l'"investitura" di Ancelotti: "Pato è un ottimo giocatore ed è giovane: del resto la filosofia del Milan è quella di prestare sempre più attenzione a quello che offre il mercato giovanile in Italia e all'estero".
Per finire, il terzo sudamericano in lista sull'agenda di mercato rossonera è il giovane Martin Caceres. 19 anni, il centrale uruguaiano del Defensor Montevideo è considerato in Patria l'erede di Paolo Montero ed è apprezzato anche per una certa predisposizione ai gol, vedi i 4 realizzati nel campionato di Apertura della campionato celeste.
Dall'Uruguay arrivano addirittura voci che il procuratore del giocatore, Daniel Fonseca avrebbe già parlato con Ancelotti ma il difensore non sarà così facile da "prenotare", visto che piace anche all'Arsenal: i Gunners sembrano disposti a sborsare fino a cinque milioni di sterline per assicurarselo, una cifra importante da parte della società londinese, non a caso una delle più attente sul mercato dei giovani.
Ciao zietto ben tornato :vicini: :D
E cmq.....sperem.
Hamsyk se nn sbaglio dovrebbe essere quello del brescia....e se è lui...un fenomeno :eek:
Concordo su quasi tutto come al solito lucio :mano:
Solo avrei dato un 7 o 7+ diciamo a Culo e janCulo, piu che altro per il ceco xke nonostante la gran partita continua a sbagliare cose elementari (tipo cross in solitaria).
Optimus cmq :O
Vi saluto ora...vedo a studiare
juninho85
15-01-2007, 08:29
Vi saluto ora...vedo a studiare
ho preso nota :asd:
senza offesa ma quando fai cosi dopo poco cominci a rompere il cazzo ;)
Higuian cmq ciccio....higuain. Chiaro? ;)
Sieee... chiaccchere...
Una capellata, con una pì sola.
"Se un gesto del genere l'avesse fatto Cassano, sapremmo come definirlo:
Casssanata..una delle tante. Ma da Capello, davvero, non ce lo aspettavamo.
Al Santiago Bernabeu, il Real Madrid è tornato alla vittoria dopo 2
sconfitte consecutive: 1 a 0 al Saragozza. A fine gara, però, Capello,
invece di alzare le braccia, ha alzato il dito. Quello medio, quello dal
significato inconfondibile, rivolto alla tribuna dei tifosi del Real,
scontenti del dito insultante e soprattuto della mano pesante che Capello
sta usando con gli ex galacticos: via Ronaldo e Cassano, Beckham relegato in
tribuna con la mamma - come ieri sera - fino a fine stagione. Appena entrato
in sala stampa, sono arrivate le scuse e le spiegazioni "E' dall'inizio
della stagione - dice Capello - che dietro la mia panchina ci sono due
personaggi che a ogni partita mi dicono di tutto. Non li sopportavo più". Un
dito rivolto solo a due tifosi, non a tutta la curva. Ma Capello non ha la
fama di un simpaticone, il rapporto con il pubblico delle squadre che ha
allenato è sempre stato difficile, e ora ha messo di nuovo il dito... nella
piaga.
pablog1585
15-01-2007, 08:38
Una capellata, con una pì sola.
"Se un gesto del genere l'avesse fatto Cassano, sapremmo come definirlo:
Casssanata..una delle tante. Ma da Capello, davvero, non ce lo aspettavamo.
Al Santiago Bernabeu, il Real Madrid è tornato alla vittoria dopo 2
sconfitte consecutive: 1 a 0 al Saragozza. A fine gara, però, Capello,
invece di alzare le braccia, ha alzato il dito. Quello medio, quello dal
significato inconfondibile, rivolto alla tribuna dei tifosi del Real,
scontenti del dito insultante e soprattuto della mano pesante che Capello
sta usando con gli ex galacticos: via Ronaldo e Cassano, Beckham relegato in
tribuna con la mamma - come ieri sera - fino a fine stagione. Appena entrato
in sala stampa, sono arrivate le scuse e le spiegazioni "E' dall'inizio
della stagione - dice Capello - che dietro la mia panchina ci sono due
personaggi che a ogni partita mi dicono di tutto. Non li sopportavo più". Un
dito rivolto solo a due tifosi, non a tutta la curva. Ma Capello non ha la
fama di un simpaticone, il rapporto con il pubblico delle squadre che ha
allenato è sempre stato difficile, e ora ha messo di nuovo il dito... nella
piaga.
http://www.calciomercato.com/public/parser_image/save/c4ee1508e6f4ac318d70258e1cb3df20.jpg :D
Quincy_it
15-01-2007, 08:38
Buongiorno a tutti!™ :)
Buongiorno a tutti!™ :)
Ciao!
Punciorno!
E ciao anche a te!
mt_iceman
15-01-2007, 10:21
giorno. ;)
juninho85
15-01-2007, 10:25
giorno. ;)
alla buon'ora,brutta zoccola :mad:
mt_iceman
15-01-2007, 10:29
alla buon'ora,brutta zoccola :mad:
ieri sera poker fino alle 2:00...stamattina in piedi alle 6 per andare ad allenamento.. :fagiano:
p.s. cmq sono una zoccola, è vero. amami! :oink:
juninho85
15-01-2007, 10:36
ieri sera poker fino alle 2:00...stamattina in piedi alle 6 per andare ad allenamento.. :fagiano:
p.s. cmq sono una zoccola, è vero. amami! :oink:
uuuuuu...bel pertugio :oink:
melomanu
15-01-2007, 10:54
Intanto vi ho segnalato. Poi decideranno i moderatori che provvedimenti prendere . :rolleyes:
juninho85
15-01-2007, 10:55
Intanto vi ho segnalato. Poi decideranno i moderatori che provvedimenti prendere . :rolleyes:
se ritiri la segnalazione sono disposto a concederti metà della preda :O
mysteryman
15-01-2007, 10:56
helsea su Lippi: Mourinho a Sheva 'Qui in vacanza'
08:31 del 15 gennaio
L'allenatore del Chelsea, Mourinho attacca ancora Shevchenko: "E' qui in vacanza".
A Londra sono sicuri: per salvare l'ucraino, è in arrivo l'ex ct dell'Italia, Marcello Lippi.
(Gazzetta dello Spor
:asd:
melomanu
15-01-2007, 10:56
se ritiri la segnalazione sono disposto a concederti metà della preda :O
che fai, cerchi di corrompermi?
doppia segnalazione :rolleyes:
mysteryman
15-01-2007, 10:58
Saldi Real: Ronaldo-Milan, Cassano-Inter e Emerson-Juve
09:15 del 15 gennaio
Diversi giocatori del Real Madrid sono in saldo.
Il futuro di Cassano è a Milano: Mancini lo vorrebbe all'Inter ma Moratti frena, piace più alla dirigenza del Milan che a squadra ed allenatore rossoneri.
Galliani al lavoro per accontentare Ancelotti, che vuole subito Ronaldo.
Non c'è più feeling tra Capello ed Emerson, che tornerà alla Juventus.
Per la prossima stagione, i bianconeri danno l'assalto all'olandese Huntelaar dell'Ajax. Trezeguet torna nei pensieri del Barcellona, che potrebbe prendere anche Henry dall'Arsenal.
mysteryman
15-01-2007, 11:00
Ibra: Super-gol con arti marziali
10:18 del 15 gennaio
I grandi gol di Zlatan Ibrahimovic si spiegano con le arti marziali: l'attaccante svedese dell'Inter è cintura nera di taekwondo ad applica le mosse anche sul campo con il pallone, come in occasione del colpo di tacco che beffò Buffon agli Europei del 2004.
(Gazzetta dello Sport)
:doh:
melomanu
15-01-2007, 11:01
Ibra: Super-gol con arti marziali
10:18 del 15 gennaio
I grandi gol di Zlatan Ibrahimovic si spiegano con le arti marziali: l'attaccante svedese dell'Inter è cintura nera di taekwondo ad applica le mosse anche sul campo con il pallone, come in occasione del colpo di tacco che beffò Buffon agli Europei del 2004.
(Gazzetta dello Sport)
:doh:
ma che cazzo dice sto rimbambito :sbonk:
si vede che ne capisce di arti marziali :rotfl:
juninho85
15-01-2007, 11:06
e io ti mando a casa una gangbang :incazzed:
Méssi in ignore, è intollerabile questa situazione. :rolleyes:
markus_81
15-01-2007, 11:13
Giorno :)
Sborry :ave::ave::ave::ave::ave::ave:
Fontana :sbav::sbav::sbav::sbav:
http://img213.imageshack.us/img213/1125/federicafontanacontrocaya5.th.jpg (http://img213.imageshack.us/my.php?image=federicafontanacontrocaya5.jpg)
http://img218.imageshack.us/img218/5566/federicafontanacontrocavg4.th.jpg (http://img218.imageshack.us/my.php?image=federicafontanacontrocavg4.jpg)
http://img215.imageshack.us/img215/6973/federicafontanacontrocafx1.th.jpg (http://img215.imageshack.us/my.php?image=federicafontanacontrocafx1.jpg)
melomanu
15-01-2007, 11:14
si guarda sta diventando una situazione soffocante. hanno la classica arroganza di chi si diceva sicuro di recuperare i perdazzurri già a natale. coi risultati che invece sappiamo :rolleyes:
http://img213.imageshack.us/img213/1125/federicafontanacontrocaya5.th.jpg (http://img213.imageshack.us/my.php?image=federicafontanacontrocaya5.jpg)
http://img218.imageshack.us/img218/5566/federicafontanacontrocavg4.th.jpg (http://img218.imageshack.us/my.php?image=federicafontanacontrocavg4.jpg)
Potevi evitare. :rolleyes:
http://celebrityforum.celebritaitaliane.it/gallery/albums/userpics/Federica_Fontana_-_Controcapo_diritto_di_replica_14-01-06_8.jpg
GRAZIE alclealc
juninho85
15-01-2007, 11:15
qualcosa non quadra,la fontana qui ha le pere troppo grosse :nonsifa:
markus_81
15-01-2007, 11:16
Potevi evitare. :rolleyes:
:rolleyes: :rolleyes:
juninho85
15-01-2007, 11:17
:rolleyes:
Non posso leggere quello che scrivi visto che sei in ignore. :O
powerslave
15-01-2007, 11:24
con il reggiseno giusto anche piccinini avrebbe quele pere:asd:
http://img168.imagevenue.com/loc468/th_75676_KeeleyHazell001_123_468lo.jpg (http://img168.imagevenue.com/img.php?loc=loc468&image=75676_KeeleyHazell001_123_468lo.jpg)http://img40.imagevenue.com/loc343/th_75677_KeeleyHazell002_123_343lo.jpg (http://img40.imagevenue.com/img.php?loc=loc343&image=75677_KeeleyHazell002_123_343lo.jpg)http://img109.imagevenue.com/loc386/th_75682_KeeleyHazell004_123_386lo.jpg (http://img109.imagevenue.com/img.php?loc=loc386&image=75682_KeeleyHazell004_123_386lo.jpg)
Certo non tutte hanno le pere di Hazell Keeley. :O
mt_iceman
15-01-2007, 11:28
madonna che figa...
markus_81
15-01-2007, 11:29
Wandissima Seedorf fa crescere il Milan: più vicino il 4° posto
di Franco Ordine
da Milano
Per il Milan, virare a sinistra, in una questione squisitamente calcistica, diventa una buona novella da salutare con un sorriso. Nella fattispecie si tratta di passare, nella classifica divisa in due blocchi, da quella di sinistra, non esaltante, che si chiude con la lotta per salvezza, a quella di destra dove è lecito promettere un futuro impegnativo con la rincorsa verso la zona nobile della Champions league. Secondo motivo di soddisfazione rossonera: la squadra di Ancelotti, alle prese con stenti e tormenti in fase d’attacco, sembra aver ritrovato la strada maestra. E non solo con gli specialisti del ruolo (Gilardino continua a timbrare il cartellino come un diligente operaio) ma col contributo decisivo dei centrocampisti di grande fantasia, Pirlo e Seedorf, i cui sigilli nella stagione del tricolore risultarono decisivi per la conquista dello scudetto. La spiegazione, convincente, sta nella migliorata condizione fisica collettiva, forse anche nella diversa convinzione dei berlusconiani. E poi, da sempre, vincere aiuta a vincere. Cinque sono gli squilli di tromba del Milan, dalla sfida col Catania a quella di ieri sulla Reggina inserendo nel conto anche coppa Italia e trofeo Berlusconi.
Terzo argomento da iscrivere all’ordine del giorno: senza Kakà (per tacere di Dida, Nesta, Kaladze), il Milan riesce a vincere col contributo di Seedorf che gioca proprio in quel ruolo con una performance da segnalare. È in quella posizione che l’olandesone, ribattezzato Wandissima, reclama di giocare da tempo. Ne sa qualcosa Marco Van Basten, ct dell’Olanda, che dopo averlo tenuto fuori dalla porta per molti mesi e un mondiale, ora si decide a riammetterlo a corte. Clarence procura alla patria la punizione che dopo sei minuti Pirlo trasforma in un accecante petardo da spedire nell’angolo alto di Pelizzoli e poi confeziona, in società con Jankulovski, un contropiede manovrato che apparecchia il 2 a 0.
Non sono tutte rose e fiori,
Wandissima :oink: :oink:
markus_81
15-01-2007, 11:30
:O Rossoneri su Caceres
14 01 2007
Non c'è solo Pato tra i giovani talenti sudamericani che il Milan sta monitorando ai Campionati Sudamericani Under 20: si tratta di Martin Caceres.
19 anni, Caceres è un difensore uruguaiano del Defensor Montevideo, ed è considerato in patria l'erede di Paolo Montero.
Il procuratore del giocatore, Daniel Fonseca avrebbe già parlato con Ancelotti ma il difensore piace anche all'Arsenal, che pare disposto a sborsare circa cinque milioni di sterline per assicurarselo.
Se piace all'Arsenal..prendiamolo :O
markus_81
15-01-2007, 11:30
Milan pensa a Pato e Hamsyk
15 01 2007
melomanu
15-01-2007, 11:31
http://img168.imagevenue.com/loc468/th_75676_KeeleyHazell001_123_468lo.jpg (http://img168.imagevenue.com/img.php?loc=loc468&image=75676_KeeleyHazell001_123_468lo.jpg)http://img40.imagevenue.com/loc343/th_75677_KeeleyHazell002_123_343lo.jpg (http://img40.imagevenue.com/img.php?loc=loc343&image=75677_KeeleyHazell002_123_343lo.jpg)http://img109.imagevenue.com/loc386/th_75682_KeeleyHazell004_123_386lo.jpg (http://img109.imagevenue.com/img.php?loc=loc386&image=75682_KeeleyHazell004_123_386lo.jpg)
o linki il video, o ti segnalo per tentato stimolamento penis enlargment :O
markus_81
15-01-2007, 11:32
Volgare :rolleyes:
juninho85
15-01-2007, 11:37
Non posso leggere quello che scrivi visto che sei in ignore. :O
e allora non quotarmi,maleducato :rolleyes:
juninho85
15-01-2007, 11:38
con il reggiseno giusto anche piccinini avrebbe quele pere:asd:
piccinini probabilmente ne ha già di suo :asd:
juninho85
15-01-2007, 11:40
van ibra :oink: (http://www.youtube.com/results?search_query=keeley+hazell&search=Search)
mysteryman
15-01-2007, 11:42
svengo :oink:
mysteryman
15-01-2007, 11:44
Milan: la MLS ancora tra i piedi
Dopo l'affare Beckham, il Milan si trova a lottare ancora con la Major League Soccer per la campagna acquisti: il sito di Marca rilancia un'ipotesi New York Redbull per Ronaldo, che seguirebbe quindi il destino del suo amico e compagno di squadra inglese. Come per l'ex capitano della nazionale britannica, anche per Ronie la decisione verrà presa in base a quanta voglia di giocare ancora a calcio ha: senza dubbio il ritorno a Milano sarebbe lo scenario più affascinante se volesse tornare il numero 1 del Mondo, altrimenti via all'operazione di svernamento in USA, nuovo Bengodi del calcio. 40 anni dopo i Cosmos di Pelè, la storia si ripete...
mysteryman
15-01-2007, 11:45
Seedorf trequartista è raggiante: «E' il mio ruolo preferito» (Gazzetta dello Sport)
Gilardino lo esalta: «Quanti assist».
Se lui è lo specchio del Milan, i tifosi possono stare tranquilli: Clarence Seedorf è in forma, lotta, calcia, sforna assist e segna. Giorno dopo giorno migliora, come tutta la squadra del resto: «Merito del lavoro fatto a Malta, non immaginate nemmeno quanto bisogno avessimo di allenamenti duri e continui. Adesso si tratta soltanto di smaltire i carichi e di sciogliere i muscoli, Ma questa vittoria contro la Reggina è la terza consecutiva in campionato: siamo convinti di avere imboccato la strada giusta». Seedorf, da mezzapunta, incanta. «E' il mio ruolo preferito, l'ho sempre sostenuto. Però io penso agli interessi del gruppo: era necessaria la mia presenza in un'altra posizione e mi sono sempre adeguato. Ora sono convinto che ci sarà più spazio per me da trequartista».
Alberto Gilardino, nel finale, chiude la saracinesca e va a esultare vicino alla bandierina. «Questi tre punti ce li teniamo stretti. Li abbiamo presi pur non giocando in modo eccezionale. Però in campo si sono viste grinta, determinazione, voglia. Insomma, la mentalità giusta. L'uscita polemica di Inzaghi? Cose che possono capitare. Magari anch'io mi sarei arrabbiato se Ancelotti mi avesse sostituito. Comunque il fatto che io abbia segnato dopo che Pippo era uscito è una pura casualità: insieme abbiamo lottato e ci siamo dati da fare per l'inserimento dei centrocampisti». Infine un ringraziamento a Seedorf. «Gli piace giocare da trequartista e per chi, come me, gli sta davanti è un piacere: arrivano palloni deliziosi».
Ma te a parte segnalarci tutti un giorno si e un giorno no non hai nient'altro da fare? :rolleyes:
melomanu
15-01-2007, 11:50
Ma te a parte segnalarci tutti un giorno si e un giorno no non hai nient'altro da fare? :rolleyes:
No. mi piacerebbe parlare di calcio, con argomenti tecnici e fatti documentati ma quà è utopia. :rolleyes:
Seedorf trequartista è raggiante: «E' il mio ruolo preferito» (Gazzetta dello Sport)
Se lui è lo specchio del Milan, i tifosi possono stare tranquilli: Clarence Seedorf è in forma, lotta, calcia, sforna assist e segna. Giorno dopo giorno migliora, come tutta la squadra del resto: «Merito del lavoro fatto a Malta, non immaginate nemmeno quanto bisogno avessimo di allenamenti duri e continui. Adesso si tratta soltanto di smaltire i carichi e di sciogliere i muscoli, Ma questa vittoria contro la Reggina è la terza consecutiva in campionato: siamo convinti di avere imboccato la strada giusta». Seedorf, da mezzapunta, incanta. «E' il mio ruolo preferito, l'ho sempre sostenuto. Però io penso agli interessi del gruppo: era necessaria la mia presenza in un'altra posizione e mi sono sempre adeguato. Ora sono convinto che ci sarà più spazio per me da trequartista».
Alberto Gilardino, nel finale, chiude la saracinesca e va a esultare vicino alla bandierina. «Questi tre punti ce li teniamo stretti. Li abbiamo presi pur non giocando in modo eccezionale. Però in campo si sono viste grinta, determinazione, voglia. Insomma, la mentalità giusta. L'uscita polemica di Inzaghi? Cose che possono capitare. Magari anch'io mi sarei arrabbiato se Ancelotti mi avesse sostituito. Comunque il fatto che io abbia segnato dopo che Pippo era uscito è una pura casualità: insieme abbiamo lottato e ci siamo dati da fare per l'inserimento dei centrocampisti». Infine un ringraziamento a Seedorf. «Gli piace giocare da trequartista e per chi, come me, gli sta davanti è un piacere: arrivano palloni deliziosi».
Peccato mio bel negrone che li abbiamo kaka :flower:
melomanu
15-01-2007, 11:53
juninho85
15-01-2007, 11:53
ma vai a far finta di studiare anzichè scartavetrarci il pisello :rolleyes:
No. mi piacerebbe parlare di calcio, con argomenti tecnici e fatti documentati ma quà mi eccito troppo e non ci riesco. :oink:
E allora vattene no? :rolleyes:
melomanu
15-01-2007, 11:54
ora che Buffon si è infortunato, invece di 50 mln di euro ne vale si e no 48 :O
potreste prenderlo, sarebbe un affare irripetibile :O
melomanu
E allora vattene no? :rolleyes:
perchè non te ne vai tu ?
non si capirebbe la differenza :rolleyes:
Quincy_it
Quoto. :O
:eekk:
Anche su di lei un home video porno? :sbav: :sbav: :sbav:
ma vai a far finta di studiare anzichè scartavetrarci il pisello :rolleyes:
Stamattina ho gia fatto tutti e 2 :oink:
ronaldovieri
15-01-2007, 11:55
No. mi piacerebbe parlare di calcio, con argomenti tecnici e fatti documentati ma quà è utopia. :rolleyes:
facciamo gli spiritosi ? :mad:
segnalato :rolleyes:
melomanu
sto aspettando di ri-aggiustare il muletto. vi saprò dire al più presto :O :O
mysteryman
albero di natale :cool:
melomanu
15-01-2007, 11:56
facciamo gli spiritosi ? :mad:
segnalato :rolleyes:
ma vattene nel tuo clan, randagio :rolleyes:
juninho85
15-01-2007, 11:57
Stamattina ho gia fatto tutti e 2 :oink:
il teo però ancora non si vede :wtf:
ronaldovieri
ma vattene nel tuo clan, randagio :rolleyes:
fatti i cazzi tuoi ok :rolleyes:
melomanu
il teo però ancora non si vede :wtf:
sta passando la vernice dopo la scartavetrata :asd:
melomanu
15-01-2007, 11:59
fatti i cazzi tuoi ok :rolleyes:
saresti da sterilizzare così non rischieremmo di ritrovarci con altri mini-infamalda :rolleyes:
Ed è dell'86 :muro: :oink: :oink: :oink: :oink:
albero di natale :cool:
Quindi con ciuf titolare :oink:
Del tipo
Dida/Kalac (doppio :help: )
Cafu Nesta Kala Janculo
gattuso Pirlo Ciuf
Seedorf kaka
Gila
NOn male per st'anno :oink:
Poi pero l'anno prossimo arrivera inho e quindi culone dovra somatizzare :O
Cmq dobbiamo fare di tutto per prendere buffon :(
sto aspettando di ri-aggiustare il muletto. vi saprò dire al più presto :O :O
Non trovo niente per ora sul mulo...fa un fischio se hai qualcosa :oink:
mysteryman
15-01-2007, 12:05
Quindi con ciuf titolare :oink:
Del tipo
Dida/Kalac (doppio :help: )
Cafu Nesta Kala Janculo
gattuso Pirlo Ciuf
Seedorf kaka
Gila
NOn male per st'anno :oink:
Poi pero l'anno prossimo arrivera inho e quindi culone dovra somatizzare :O
Cmq dobbiamo fare di tutto per prendere buffon :(
buffon ormai non lo considero più, imho è già al 100% dell'inter
melomanu
15-01-2007, 12:08
Non trovo niente per ora sul mulo...fa un fischio se hai qualcosa :oink:
ok :oink:
cerca bene, spesso bisogna faticare per trovare qualcosa :O
melomanu
15-01-2007, 12:08
Non credo proprio ;)
mysteryman
15-01-2007, 12:09
Non credo proprio ;)
purtroppo non ci potete fare niente, neanche noi :cry:
:O
perchè non te ne vai tu ?
non si capirebbe la differenza :rolleyes:
:rotfl:
melomanu
15-01-2007, 12:13
purtroppo non ci potete fare niente, neanche noi :cry:
Credo che al massimo andrà all'estero.
Di venderlo, però, penso proprio non ne potremo fare a meno :(
Credo che al massimo andrà all'estero.
Di venderlo, però, penso proprio non ne potremo fare a meno :(
Ha sempre tifato Milan. :O
mysteryman
15-01-2007, 12:15
Ronaldo-Milan: no comment del presidente Calderon. Spunta l'ipotesi USA
13:01 del 15 gennaio
Il presidente del Real Madrid, Ramon Calderon ha preferito non esprimersi sul futuro di Ronaldo. Proprio ieri Galliani ha riaperto le porte del Milan per gennaio all'attaccante brasiliano, che resta sempre nel mirino dell'Al Itihhad. Dopo l'ingaggio di Figo per la prossima stagione, gli arabi vogliono mettere a segno un altro grande colpo. Una delegazione del club saudita volerà questa settimana in Spagna accompagnata da un agente Fifa svizzero per portare avanti la trattativa.
Per Ronaldo è spuntata anche un'ipotesi negli Stati Uniti: dopo la firma di Beckham per i Los Angeles Galaxy, i New York Red Bulls si stanno muovendo per assicurarsi il Fenomeno.
ronaldo a questo punto mi andrebbe bene
in fondo se arrivasse vorrebbe dire che ha ancora voglia di giocare e d allenarsi, altrimenti sceglierebbe i paradisi arabi o americani
Ronaldo-Milan: no comment del presidente Calderon. Spunta l'ipotesi USA
13:01 del 15 gennaio
Il presidente del Real Madrid, Ramon Calderon ha preferito non esprimersi sul futuro di Ronaldo. Proprio ieri Galliani ha riaperto le porte del Milan per gennaio all'attaccante brasiliano, che resta sempre nel mirino dell'Al Itihhad. Dopo l'ingaggio di Figo per la prossima stagione, gli arabi vogliono mettere a segno un altro grande colpo. Una delegazione del club saudita volerà questa settimana in Spagna accompagnata da un agente Fifa svizzero per portare avanti la trattativa.
Per Ronaldo è spuntata anche un'ipotesi negli Stati Uniti: dopo la firma di Beckham per i Los Angeles Galaxy, i New York Red Bulls si stanno muovendo per assicurarsi il Fenomeno.
ronaldo a questo punto mi andrebbe bene
in fondo se arrivasse vorrebbe dire che ha ancora voglia di giocare e d allenarsi, altrimenti sceglierebbe i paradisi arabi o americani
Si credo che possa essere un buon prendere. se è vero che si paga solo l'ingaggio.
Secondo molti quindi Seedorf ora va schierato titolare?
mysteryman
15-01-2007, 12:20
ora che finalmente è in forma sì
Io ci spero solo per un motivo: julio cesar sta facendo una grandissima stagione,e imho nn avrebbe molto senso spendere tanto per buffon.
Noi al contrario invece visto i cacciatori di farfalle che abbiamo ci servribbe eccome :muro:
ora che finalmente è in forma sì
Ora è in forma secondo te?
O è il solito Seedorf con un gol in più? Per me è il solito Seedorf di un mese fa con un gol in più. Lo farei giocare ora e lo avrei fatto giocare un mese fa.
Io ci spero solo per un motivo: julio cesar sta facendo una grandissima stagione,e imho nn avrebbe molto senso spendere tanto per buffon.
Noi al contrario invece visto i cacciatori di farfalle che abbiamo ci servribbe eccome :muro:
Quoto. Non su L'itner... :cazziloro:
Diciamo che a noi un portiere serve, e se serve.
O vogliamo giocare con Fiori?
Per Buffon vanno fatti i massimi sforzi.
mysteryman
15-01-2007, 12:27
O è il solito Seedorf con un gol in più? Per me è il solito Seedorf di un mese fa con un gol in più. Lo farei giocare ora e lo avrei fatto giocare un mese fa.
il seedorf di un mese fa perdeva mille palle, non saltava mai l'uomo e tirava più in tribuna che in porta
a me ora sembra diverso, non ti pare?
melomanu
15-01-2007, 12:27
cosa ne pensate di Lucarelli e della squadra che si rivolta contro il presidente ? secondo me fanno benissimo: sarebbe anche l'ora di finirla con sti presidenti schizzofrenici che sanno solo licenziare allenatori ad minchiam :read:
il seedorf di un mese fa perdeva mille palle, non saltava mai l'uomo e tirava più in tribuna che in porta
Come detto, per il mio parere ha segnato un gol in più.
cosa ne pensate di Lucarelli e della squadra che si rivolta contro il presidente ? secondo me fanno benissimo: sarebbe anche l'ora di finirla con sti presidenti schizzofrenici che sanno solo licenziare allenatori ad minchiam :read:
Fanno bene loro a ribellarsi, e fa bene lui a fare come caxxo gli pare, visto che paga, il demenz. :fagiano:
mysteryman
15-01-2007, 12:29
che spinelli è una sciagura
melomanu
15-01-2007, 12:31
Fanno bene loro a ribellarsi, e fa bene lui a fare come caxxo gli pare, visto che paga, il demenz. :fagiano:
Ok che paga, ma da un paio d'anni a sta parte si sta esagerando, imho.. Prima c'era quello del perugia, la come si chiama, quello che ha comprato anche il catania e ha smarronato un'estate in tribunale.. ah Gaucci ! :doh:
Poi ha preso su Zamparini a sbroccare, ora Spinelli sembra davvero andato di matto. :muro:
mysteryman
15-01-2007, 12:31
Umit: Turco ex Milan si dà al calcetto
13:28 del 15 gennaio
Il 33enne centrocampista Umit Davala, ex Galatasaray e Milan, ha lasciato il mondo del calcio ed ora fa parte della nazionale turca di calcio a cinque.
umit davala :doh:
Ok che paga, ma da un paio d'anni a sta parte si sta esagerando, imho.. Prima c'era quello del perugia, la come si chiama, quello che ha comprato anche il catania e ha smarronato un'estate in tribunale.. ah Gaucci ! :doh:
Poi ha preso su Zamparini a sbroccare, ora Spinelli sembra davvero andato di matto. :muro:
Ci rimette lui, quindi, caxxi sui. :asd:
melomanu
15-01-2007, 12:34
Ci rimette lui, quindi, caxxi sui. :asd:
Si ma così rischia di avere tutta la squadra contro: chi gli dice che arrivato un nuovo allenatore, i giocatori non si intestardiscano non giocando più perdendo tutte le partite ? :sofico:
Sarebbe na cosa fichissima :cool:
Si ma così rischia di avere tutta la squadra contro: chi gli dice che arrivato un nuovo allenatore, i giocatori non si intestardiscano non giocando più perdendo tutte le partite ? :sofico:
Sarebbe na cosa fichissima :cool:
a questo punto potrebbero anche farlo, ma è sempre lui che paga.
Sicuramente queste scelte faranno come l'anno scorso, male al Livorno.
melomanu
15-01-2007, 12:36
a questo punto potrebbero anche farlo, ma è sempre lui che paga.
Sicuramente queste scelte faranno come l'anno scorso, male al Livorno.
Beh grazie a lui, ci siam dovuti ritrovare Bidononi in Nazionale :muro: :rolleyes: :doh:
Beh grazie a lui, ci siam dovuti ritrovare Bidononi in Nazionale :muro: :rolleyes: :doh:
http://img443.imageshack.us/img443/2775/studentgettinghornyteasnu4.th.jpg (http://img443.imageshack.us/img443/2775/studentgettinghornyteasnu4.jpg)
http://img443.imageshack.us/img443/2775/studentgettinghornyteasnu4.th.jpg (http://img443.imageshack.us/img443/2775/studentgettinghornyteasnu4.jpg)
Manca una cosa in quella mano :oink:
:nonsifa:
melomanu
15-01-2007, 12:43
sarà mica l'uccello di groot ? :confused:
http://img163.imageshack.us/img163/3075/337656030c4bd6d709eonm7.th.png (http://img163.imageshack.us/img163/3075/337656030c4bd6d709eonm7.png)
Ma anche il mio :read:
PS. trovato niente?! :oink:
che state cercando di :oink: ?
:stordita:
Milan-Oddo 'Posso valere anche 20 milioni.....'. Lotito 'Non è un problema di soldi, appena troviamo un valido sostituto...'
13:42 del 15 gennaio
Il capitano della Lazio, Massimo Oddo intervenuto a margine della riunione dei capitani ed allenatori di Serie A sulla trattativa tra biancocelesti e Milan: "La mia valutazione di 10 milioni? Io ne posso valere anche venti.... e' una battuta. E' una valutazione che non si puo' fare. Penso di essere un giocatore importante per questa squadra, penso di avere un buon valore. E' vero quello che dice il presidente Lotito, nessuno e' in vendita. Sono contento per questo perche' vuol dire che la Lazio non ha bisogno di soldi".
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, intervenuto a margine della riunione dei capitani ed allenatori di Serie A sulla trattativa tra biancocelesti e Milan: "La Lazio non ha messo in vendita nessun giocatore. C'e' una aspirazione di Oddo ad andare al Milan e il Milan lo vuole, ma la lazio e' proprietaria del cartellino ed e' disposta a trattare col Milan. L'esigenza della Lazio esiste, dato che senza Oddo la squadra avrebbe un depauperamento sul piano tecnico. Quindi le condizioni sulla cessione di Oddo le detto io non le dettano gli altri. Sembra che Oddo sia l'unico giocatore del campionato italiano. Non e' un problema di soldi, e' un problema tecnico. E' quello che rappresenta Oddo all interno della squadra. Appena troviamo un valido sostituto lo cederemo".
E compratevi mesto dai :muro:
Everyman
15-01-2007, 13:02
:ave: :ave: :ave:
Diffidate dalle immitazioni :O
L'angolo del prosciutto e' unico e insostituibile :ave:
mt_iceman
15-01-2007, 13:04
sai, il problema di seedorf così come di pirlo rimane ancelotti. che siano due giocatori di valore è evidente, così come è evidente però che giocano sempre qualunque sia la condizione e il rendimento. ieri un allenatore non toccato in testa negli ultimi minuti con un seedorf che ogni volta che lo inquadravano soffriva, lo avrebbe cambiato. anche per non rischiarlo visto che era mezzo acciaccato. e invece....campionato, coppa italia, trofeo b., trofeo tim, trofeo condominiale di via turati, senza una gamba, con le stampelle.....sempre e cmq in campo. non ne può fare a meno. gli manca l'aria al cervello se non li vede in campo.
e cmq aspettiamo. il seedorf e il pirlo di questa prima parte di stagione non sarebbero titolari da nessuna parte. ultimamente ci sono segni di ripresa: evidenti per seedorf, a metà per pirlo, visto che se gli assist son tornati, le miriadi di palloni persi in mezzo al campo pure.
poi parliamoci chiaro. ieri è stata una vittoria immeritatissima, non si può dire il contrario. nel primo tempo avevano il possesso palla dalla loro senza però pungere. nel secondo ci hanno cagato in testa sotto tutti i punti di vista, sia altletico che di gioco. e il centrocampo nostro non esisteva. quindi evidentemente anche pirlo e seedorf qualche problema lo avevano. motivo? ieri ho rivisto il milan di quest'anno. la differenza è che prima le cose ci andavano tutte male ulteriormente alla nostra pochezza. ora riusciamo a sfruttare le occasioni, ma la pochezza rimane ed è preoccupante.
mt_iceman
15-01-2007, 13:05
Milan-Oddo 'Posso valere anche 20 milioni.....'. Lotito 'Non è un problema di soldi, appena troviamo un valido sostituto...'
13:42 del 15 gennaio
Il capitano della Lazio, Massimo Oddo intervenuto a margine della riunione dei capitani ed allenatori di Serie A sulla trattativa tra biancocelesti e Milan: "La mia valutazione di 10 milioni? Io ne posso valere anche venti.... e' una battuta. E' una valutazione che non si puo' fare. Penso di essere un giocatore importante per questa squadra, penso di avere un buon valore. E' vero quello che dice il presidente Lotito, nessuno e' in vendita. Sono contento per questo perche' vuol dire che la Lazio non ha bisogno di soldi".
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, intervenuto a margine della riunione dei capitani ed allenatori di Serie A sulla trattativa tra biancocelesti e Milan: "La Lazio non ha messo in vendita nessun giocatore. C'e' una aspirazione di Oddo ad andare al Milan e il Milan lo vuole, ma la lazio e' proprietaria del cartellino ed e' disposta a trattare col Milan. L'esigenza della Lazio esiste, dato che senza Oddo la squadra avrebbe un depauperamento sul piano tecnico. Quindi le condizioni sulla cessione di Oddo le detto io non le dettano gli altri. Sembra che Oddo sia l'unico giocatore del campionato italiano. Non e' un problema di soldi, e' un problema tecnico. E' quello che rappresenta Oddo all interno della squadra. Appena troviamo un valido sostituto lo cederemo".
E compratevi mesto dai :muro:
forse è meglio se lo compriamo noi, visto che anche ieri a san siro ha dimostrato la sua qualità, cosa ormai nota da tempo.
melomanu
15-01-2007, 13:06
Hai il pisello invisibile !? :eekk:
Cmq sul tubolareporcello si trova qualche anteprima :oink:
forse è meglio se lo compriamo noi, visto che anche ieri a san siro ha dimostrato la sua qualità, cosa ormai nota da tempo.
Mesto. :oink:
Forse non può vantare l'affidabilità storica di Oddo, però anche Oddo è 3 anni che è in auge, prima???
:boh:
melomanu
15-01-2007, 13:15
leggo ora di un pippo inzaghi nervoso dopo la sostituzione: che succidiu ? :oink:
sai, il problema di seedorf così come di pirlo rimane ancelotti. che siano due giocatori di valore è evidente, così come è evidente però che giocano sempre qualunque sia la condizione e il rendimento. ieri un allenatore non toccato in testa negli ultimi minuti con un seedorf che ogni volta che lo inquadravano soffriva, lo avrebbe cambiato. anche per non rischiarlo visto che era mezzo acciaccato. e invece....campionato, coppa italia, trofeo b., trofeo tim, trofeo condominiale di via turati, senza una gamba, con le stampelle.....sempre e cmq in campo. non ne può fare a meno. gli manca l'aria al cervello se non li vede in campo.
e cmq aspettiamo. il seedorf e il pirlo di questa prima parte di stagione non sarebbero titolari da nessuna parte. ultimamente ci sono segni di ripresa: evidenti per seedorf, a metà per pirlo, visto che se gli assist son tornati, le miriadi di palloni persi in mezzo al campo pure.
poi parliamoci chiaro. ieri è stata una vittoria immeritatissima, non si può dire il contrario. nel primo tempo avevano il possesso palla dalla loro senza però pungere. nel secondo ci hanno cagato in testa sotto tutti i punti di vista, sia altletico che di gioco. e il centrocampo nostro non esisteva. quindi evidentemente anche pirlo e seedorf qualche problema lo avevano. motivo? ieri ho rivisto il milan di quest'anno. la differenza è che prima le cose ci andavano tutte male ulteriormente alla nostra pochezza. ora riusciamo a sfruttare le occasioni, ma la pochezza rimane ed è preoccupante.
Concordo
Ieri quando se ne stava fermo in campo accasciato era assurdo :doh:
Quincy_it
15-01-2007, 13:18
[cut]
Ed allora,
visto lo stato di forma dei nostri 3 attaccanti, facciamo giocare Seedorf accanto a Kakà, Gourcuff a centrocampo e Gila unica punta.
Hai il pisello invisibile !? :eekk:
Cmq sul tubolareporcello si trova qualche anteprima :oink:
Io lo voglio tutto :oink:
Vi saluto ora porcelli.....a dopo
Quincy_it
15-01-2007, 13:21
Avete visto l'intervista a Kalac di ieri,
trasmessa su Sky? Praticamente stava per menare il giornalista. :asd:
Avete visto l'intervista a Kalac di ieri,
trasmessa su Sky? Praticamente stava per menare il giornalista. :asd:
Ha ragione... e che ccazz. :O
OverCrossPosting
Bollo anno 2007 - € 239.25
Bollo anno 2006 - € 193.50
Grazie Silvio.
pablog1585
15-01-2007, 13:31
Lazio: Lotito annuncia Jimenez
15.01.2007 14.11 di Christian Seu articolo letto 120 volte
Lazio: Lotito annuncia Jimenez Luis Jimenez è un giocatore della Lazio. Ad annunciarlo, il presidente dei biancocelesti, Claudio Lotito: "Senza fare proclami abbiamo lavorato per prendere Jimenez dalla Ternana e la cosa si è concretizzata". Il fantasista cileno arriva a Roma con la formula del prestito con diritto di riscatto, fissato a 11 milioni di euro.
e quando li spendono 11 milioni??? vendono tutta la lazio.... se noi facciamo fatica a spenderne 8 per Oddo.... :confused:
pablog1585
15-01-2007, 13:42
Milan: Lotito allontana ancora di più Oddo
15.01.2007 14.40 di Francesco Letizia articolo letto 1 volte
"Se Galliani non si spinge oltre, allora Oddo restera' qui. Si considerano le esigenze del Milan e del giocatore ma non quelle della Lazio. Noi facciamo le cose se ci convengono, altrimenti non le facciamo. Gli interessi della Lazio vengono prima di quelli del giocatore e del Milan": queste le ultime dichiarazioni di Claudio Lotito sull'affare Oddo-Milan.
che palle :muro:
mt_iceman
15-01-2007, 13:46
OverCrossPosting
Bollo anno 2007 - € 239.25
Bollo anno 2006 - € 193.50
Grazie Silvio.
:confused:
:confused:
c'è poco da capire, basta pagare.
http://img187.imageshack.us/img187/4424/459333roserosevm5.gif (https://addons.mozilla.org/firefox/1174)
Trovato!! :oink:
melomanu
15-01-2007, 14:26
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15533301&postcount=63
:rotfl: mito :sbonk:
dai non si può parlare con lui. :O
juninho85
15-01-2007, 14:35
si direbbe che l'a un pò smontato :asd:
mt_iceman
15-01-2007, 15:04
Calcio, Calderon: "Beckham ha preso in giro il Real"
MADRID - "David Beckham ha preso in giro il Real Madrid". Ramon Calderon, patron delle "merengues", ha parlato cosi' dell'addio, a fine stagione, dell'ex capitano della Nazionale inglese. Poi sul caso Ronaldo ha confermato che il tecnico Fabio Capello non conta piu' su di lui. Il presidente, inoltre, ha smentito qualsiasi voce su un possibile esonero di Capello. "Rispettera' il suo contratto, rimarra' perche' sono intervenuto io", ha detto. (Agr)
il signor calderon dovrebbe anche dire perchè ha preso in giro il real. così sembra solo una giustificazione per farlo passare in cattiva luce agli occhi dei tifosi. un po' come quel buffone di martinelli, il presidente dei piccioni (fortitudo) che per non pagare la penale a frates, ha giustificato il suo esonero come licenziamento per giusta causa, ovvero che bestemmiava in panchina :asd:
il signor calderon dovrebbe anche dire perchè ha preso in giro il real. così sembra solo una giustificazione per farlo passare in cattiva luce agli occhi dei tifosi. un po' come quel buffone di martinelli, il presidente dei piccioni (fortitudo) che per non pagare la penale a frates, ha giustificato il suo esonero come licenziamento per giusta causa, ovvero che bestemmiava in panchina :asd:
A me sembran tutti rincoglioniti là! :asd:
mt_iceman
15-01-2007, 15:06
Calcio, Spinelli attacca Amelia
ROMA - Dopo l'esonero di Arrigoni, il presidente del Livorno, Aldo Spinelli, mette con le spalle al muro tutti coloro che criticano il suo operato, in prima fila c'e' il portiere titolare. "Amelia e' un ragazzo dalla lingua lunga, come tutti i romani: ora spero di riuscirlo a cedere subito a gennaio. Altrimenti rifinisce in panchina''. Sulle parole di Lucarelli, che ha difeso Arrigoni, Spinelli ha detto: "E' il capitano, ma se la squadra voleva salvare Arrigoni doveva fare prestazioni eccezionali: le parole le porta via il vento. E lui ha un contratto di cinque anni''. (Agr)
vedo che spinelli si sta facendo un sacco di amici :asd:
vedo che spinelli si sta facendo un sacco di amici :asd:
Potrebbe ingaggiare Capello come allenatore! :asd:
mysteryman
15-01-2007, 15:09
Esclusiva Trezeguet: in Italia non solo il Milan lo sta cercando
14:00 del 15 gennaio
Trezeguet resta alla Juventus. Almeno fino a giugno.
Secondo fonti vicine all'attaccante francese della Juventus, il transalpino al 100% non lascerà il club bianconero a gennaio.
A giugno si vedrà. Dipenderà da tantissime cose. Sia dalla proposta contrattuale della Juventus, sia dalle offerte che sicuramente arriveranno a Trezeguet.
Anche perche' Trezeguet a giugno sarà libero, grazie alla nuova norma Fifa (Che prevede per i giocatori oltre i 28 anni di potersi liberare a parametro zero o previo pagamento di una piccola penale a secondo degli anni di contratto ancora in corso).
Parecchie squadre d'Europa lo cercano.
Il Lione era gia' interessato al giocatore, il nodo riguarda il suo alto ingaggio dato che in Francia le remunerazioni ai giocatori sono molto piu' ristrette.
In Italia e' interessato il Milan, ma non solo.
mysteryman
15-01-2007, 15:10
Chelsea Stampa inglese: mega-rinnovo in vista per Terry
15:36 del 15 gennaio
John Terry, 26enne capitano del Chelsea, sta per firmare un mega-rinnovo di contratto con i 'blues'. L'accordo, secondo quanto riporta il Daily Mail, sarà siglato sulla base della cifra più alta mai pagata a un calciatore nella storia della Premiership: 150 mila sterline a settimana. Si parla di un contratto di durata quinquennale da 14 milioni di euro a stagione.
Chelsea Stampa inglese: mega-rinnovo in vista per Terry
15:36 del 15 gennaio
John Terry, 26enne capitano del Chelsea, sta per firmare un mega-rinnovo di contratto con i 'blues'. L'accordo, secondo quanto riporta il Daily Mail, sarà siglato sulla base della cifra più alta mai pagata a un calciatore nella storia della Premiership: 150 mila sterline a settimana. Si parla di un contratto di durata quinquennale da 14 milioni di euro a stagione.
Chissà, magari rinnovano anche al mercenario! :O :read: :boh:
juninho85
15-01-2007, 15:14
la buttò lì:amelia al milan in cambio di sburiel :O
juninho85
15-01-2007, 15:15
e ovviamente ronaldo a gennaio al milan :O
:nonsifa: Sborry non si tocca!!! :ave: C'è chi lo fa per lui! :ave:
Sborriello uno di noi!! :ave: :ave:
Posterà mai piu? :asd:
Del resto lo sappiamo che loro li dentro si considerano i meglio in tutto e per tutto.
Fra un po di tempo arriveremo anche a sentire che il motorino e il bengala sono stati lanciati con un effetto tale che nessun'altro poteva fare una cosa del genere :asd:
La classe non è acqua :asd:
Amelia + dida + soldi (a sto punto nn tanti) per gigi :cool:
Poi che si tengano chi vogliono :read:
Esclusiva Trezeguet: in Italia non solo il Milan lo sta cercando
14:00 del 15 gennaio
Trezeguet resta alla Juventus. Almeno fino a giugno.
Secondo fonti vicine all'attaccante francese della Juventus, il transalpino al 100% non lascerà il club bianconero a gennaio.
A giugno si vedrà. Dipenderà da tantissime cose. Sia dalla proposta contrattuale della Juventus, sia dalle offerte che sicuramente arriveranno a Trezeguet.
Anche perche' Trezeguet a giugno sarà libero, grazie alla nuova norma Fifa (Che prevede per i giocatori oltre i 28 anni di potersi liberare a parametro zero o previo pagamento di una piccola penale a secondo degli anni di contratto ancora in corso).
Parecchie squadre d'Europa lo cercano.
Il Lione era gia' interessato al giocatore, il nodo riguarda il suo alto ingaggio dato che in Francia le remunerazioni ai giocatori sono molto piu' ristrette.
In Italia e' interessato il Milan, ma non solo.
Chiaro l'inter.
Quincy_it
15-01-2007, 15:29
http://img187.imageshack.us/img187/4424/459333roserosevm5.gif (https://addons.mozilla.org/firefox/1174)
Trovato!! :oink:
:ave: :ave: :ave:
melomanu
15-01-2007, 15:32
Posterà mai piu? :asd:
Del resto lo sappiamo che loro li dentro si considerano i meglio in tutto e per tutto.
Fra un po di tempo arriveremo anche a sentire che il motorino e il bengala sono stati lanciati con un effetto tale che nessun'altro poteva fare una cosa del genere :asd:
La classe non è acqua :asd:
Peccato che ora con ie7 non vedo più gli striscioni che avevo linkato :asd:
" Dopo champions e campionato, accontentatevi di sta coppa..... gelato ! "
" E' più facile costruire il ponte sullo stretto, che tu vinca lo scudetto "
" Facchetti - Moratti non vincete mancu e catti ! " ( manco a carte n.d.r. :asd: )
Analista
L’analista, come si può facilmente evincere dall’etimologia del termine, è colui che studia i rapporti anali.
Dal momento che tale tipo di rapporto rappresenta una colonna portante della società post-industriale contemporanea, non sorprende che gli analisti siano professionisti molto richiesti dal mercato del lavoro e che sempre più numerose siano le loro specializzazioni.
De Rossi re degli intoccabili: è il giocatore italiano con più presenze ufficiali in questa stagione, il Milan è la squadra più impegnata. In Europa i primati appartengono a Lampard e al Newcastle
MILANO, 15 gennaio 2007 - Quel cartellino rosso rimediato al Mondiale contro gli Stati Uniti deve aver fatto capire a Daniele De Rossi quanto sia brutto stare fuori dal campo: in questa stagione, infatti, il centrocampista giallorosso sembra non volersi perdere neppure un appuntamento ufficiale. Tra campionato, coppe e Nazionale, fin qui De Rossi ha collezionato 33 presenze. Nessuno, in Italia, ha fatto meglio di lui. Tra i giocatori della serie A, rivela uno studio del settimanale tedesco Kicker, l'unico che gli va vicino è l'interista Stankovic, con 30 gettoni. Dietro di lui, un gruppetto composto da Pirlo, Seedorf, Maicon e Jankulovski, tutti a quota 29.
Se De Rossi è lo stakanovista tra i singoli, a livello di club i più impegnati sono stati i rossoneri di Ancelotti. Il Milan, costretto a disputare anche i preliminari di Champions League, è già sceso sul terreno di gioco in competizioni "che contano" ben 30 volte: una in più di Roma e Inter, che lo scorso agosto si contesero la Supercoppa nazionale. Segue il Parma (28) e la coppia Livorno-Palermo (27). All'ultimo posto di questa speciale classifica c'è il Catania, fermo a 20 a causa della precoce eliminazione in coppa Italia.
Questi dati, ovviamente, serviranno da spunto a tecnici, giocatori e dirigenti delle squadre di serie A per lamentarsi del super-lavoro imposto dal calendario. Il numero di gare disputate dai club italiani, però, impallidisce al confronto con ciò che avviene in Europa. Pensate che il Milan abbia giocato troppo? E allora che dire del Newcastle, costretto a 37 partite ufficiali? O magari di Frank Lampard, che nella stagione in corso è già arrivato a 39? Sempre utilizzato da Mourinho in Premier League (proprio come Essien e Drogba), la stella del centrocampo dei Blues è il giocatore europeo che ha riposato meno. Non certo una novità per un campione capace di essere presente in 164 match di Premiership consecutivi, tra l'ottobre 2001 e il dicembre 2005. Tra lui e De Rossi, finora, c'è una folta serie di giocatori che militano nel campionato inglese. E anche qui non c'è da stupirsi, visto che Oltremanica il calendario è fittissimo di appuntamenti anche durante il periodo natalizio.
E negli altri principali tornei? In Spagna 31 partite per il Barcellona, due in più di Valencia e Osasuna. A sorpresa ma neanche troppo, il più "gettonato" è l'utilissimo Iniesta con 32 presenze. In Francia 33 per l'Auxerre, due in più del Lilla. Kallstrom (Lione) e Pieroni (Auxerre e ora Nantes) svettano tra i singoli. In Germania, invece, Bayern e Amburgo si dividono il primato con 28 gare. Van Buyten, Sagnol e Schweinsteiger comandano tra i giocatori, insostituibili per Magath e per i tecnici delle loro nazionali.
melomanu
15-01-2007, 15:52
Analista
L’analista, come si può facilmente evincere dall’etimologia del termine, è colui che studia i rapporti anali.
Dal momento che tale tipo di rapporto rappresenta una colonna portante della società post-industriale contemporanea, non sorprende che gli analisti siano professionisti molto richiesti dal mercato del lavoro e che sempre più numerose siano le loro specializzazioni.
ma chi l'ha detto :sbonk:
Peccato che ora con ie7 non vedo più gli striscioni che avevo linkato :asd:
" Dopo champions e campionato, accontentatevi di sta coppa..... gelato ! "
" E' più facile costruire il ponte sullo stretto, che tu vinca lo scudetto "
" Facchetti - Moratti non vincete mancu e catti ! " ( manco a carte n.d.r. :asd: )
Li voglio vedere pero :asd:
OT
Avete letto della nuova barchetta di abramovich?! :stordita: :help:
ma chi l'ha detto :sbonk:
Analista finanziario: è colui che studia i rapporti anali quotidiani che intercorrono tra i grandi investitori e finanzieri (componente attiva) e i piccoli risparmiatori (componente passiva).
mt_iceman
15-01-2007, 15:57
ieri c'era un servizio al tg (studio aperto, quando si tratta di belle fighe e cazzate...:asd: ) dove c'era quella patonza della morosa dello sborry. che dire....bella, bela , bella!!madonna santa quanto è figa..il mio ideale di gnocca :oink: come me la faria, come la faria! :nono:
ieri c'era un servizio al tg (studio aperto, quando si tratta di belle fighe e cazzate...:asd: ) dove c'era quella patonza della morosa dello sborry. che dire....bella, bela , bella!!madonna santa quanto è figa..il mio ideale di gnocca :oink: come me la faria, come la faria! :nono:
Sborry! :ave:
melomanu
15-01-2007, 16:03
Li voglio vedere pero :asd:
vai su fototifo.it e cerchi messina-inter... spulciando li trovi ( il primmo anno però di messina-inter ) :asd:
Everyman
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
melomanu
sborry :ave: sborry :ave:
Everyman
15-01-2007, 16:06
sborry :ave: sborry :ave:
ma stai zitto, te :rolleyes:
sempre a parlare stai :rolleyes:
melomanu
15-01-2007, 16:07
ma stai zitto, te :rolleyes:
sempre a parlare stai :rolleyes:
la smetti di offendere via pm, mail, msn, postacelere, e cell ? :rolleyes:
Trovato. :O
melomanu
15-01-2007, 16:18
Trovato. :O
link.
o ti segnalo :rolleyes:
la smetti di offendere via pm, mail, msn, postacelere, e cell ? :rolleyes:
OT
Gente la parola prospicuo esiste? :stordita:
Mi è venuto il dubbio perchè sto scrivendo su word, ma non me la da. Guardo sul vocabolario (vecchio per carità) e non esiste.
C'è qualcosa che non quadra :wtf:
mah, vatti a confrontare i voti nei giornali e scoverai una certa differenza di voti, ma come fai a dire che l ultimo seedorf e' uguale a quello di 2 mesi fa, quando non muoveva il culo nemmeno a pagamento, mah...
io dico che gli servono un paio di occhiali :stordita:
trovata sul mulo :O :oink:
OT
Mi è venuto il dubbio perchè sto scrivendo su word, ma non me la da. Guardo sul vocabolario (vecchio per carità) e non esiste.
Si scrive con la "q"! :read: :muro: :rolleyes:
ma è solo un backstage :rolleyes:
mah, vatti a confrontare i voti nei giornali e scoverai una certa differenza di voti, ma come fai a dire che l ultimo seedorf e' uguale a quello di 2 mesi fa, quando non muoveva il culo nemmeno a pagamento, mah...
Lo dico. ;)
Everyman
15-01-2007, 16:41
e cell ? :rolleyes:
che centra la PS3 ora?
:rolleyes:
OT
che vuol dire? Prospicuo?
mysteryman
15-01-2007, 16:47
OT
non è che vuoi dire cospicuo?
oppure prospiciente?
melomanu
15-01-2007, 16:47
prospicuo? :mbe: :confused:
ma xè esiste ? :confused:
cmq ve la saluto. vado a sudare un pò :oink:
( forza groot, teo signo o every modificate :asd: )
Nestasiato
15-01-2007, 16:50
chi se ne intende di autoradio?
oppure prospiciente?
Forse...
chi se ne intende di autoradio?
:fagiano: di che parte ti interessa?
prospicuo? :mbe: :confused:
ma xè esiste ? :confused:
cmq ve la saluto. vado a sudare un pò :oink:
( forza groot, teo signo o every modificate :asd: )
vedo che l'esperienza giunigno docet. :O
markus_81
15-01-2007, 17:30
Trovata da altre parti :O :Perfido:
Trovata da altre parti :O :Perfido:
ma di cosa state parlando??? :O
oppure prospiciente?
No no prospiciente non è e non centraniente....ma ci hai preso lo stesso :yeah:
Era cospicuo (anche se negli appunti della mia amica c'è scritto prospicuo...ecco xke mi pareva di averlo sentito il suono mi sembrava familiare :muro: ).
Il fatto è che googlando non me lo dava, ma tra i siti e nei commenti sotto i vari link ci sono frasi con prospicuo usato con lo stesso significato di cospicuo. Link (http://www.google.it/search?hl=it&q=prospicuo&btnG=Cerca&meta=)
Un punto per mystery.
Teo invece -1000....con la q pff :rolleyes: :asd:
Ah....passatemi i link chiaramente :oink:
No no prospiciente non è e non centraniente....ma ci hai preso lo stesso :yeah:
Era cospicuo (anche se negli appunti della mia amica c'è scritto prospicuo...ecco xke mi pareva di averlo sentito il suono mi sembrava familiare :muro: ).
Il fatto è che googlando non me lo dava, ma tra i siti e nei commenti sotto i vari link ci sono frasi con prospicuo usato con lo stesso significato di cospicuo. Link (http://www.google.it/search?hl=it&q=prospicuo&btnG=Cerca&meta=)
Un punto per mystery.
Te sei un asinetto ma anche lei... :asd: l'hai sodomizzata? se lo merita. :oink:
Tu lo porti per il culo, e lui non capisce... :O
Vale doppio. :oink:
di cosa? :fagiano:
Impara a usare il pc prima. :rolleyes:
Impara a usare il pc prima. :rolleyes:
è un niubbo? dice che con il link che gli ho inviato io ci si fa male?
Se abilita i javascript... :stordita:
Se abilita i javascript... :stordita:
abilitali e scaricalo che è carino. :oink:
mysteryman
15-01-2007, 18:29
grazie belluomo per il link ma avevo già trovato ;)
come ciuccia :oink:
grazie belluomo per il link ma avevo già trovato ;)
segnalato. :mad:
e io che pensavo di avere un anteprima. :rolleyes:
Io non l'ho ancora visto. :O Quindi non rovinatemi la storia, raccontandomi come finisce.
Stasera, mi preparo i popcorn e poi :oink:
Sembra che Ronaldo al Milan sia cosa fatta...
A proposito: che codec divx usate voi? Io ho Vista e Windows Media Player in bundle...
:sperem:
sento subito!?
A proposito: che codec divx usate voi? Io ho Vista e Windows Media Player in bundle...
uso VLC e Nero.
uso VLC e Nero.
VLC? What's? Link! :read:
Fonte? :)
Fonte? :)
Confermo. sta decidendo proprio il dentone. :O
http://www.videolan.org/vlc/
http://www.videolan.org/vlc/features.html
http://www.videolan.org/images/screenshots/vlc-win32.png
markus_81
15-01-2007, 18:53
BSplayer :O
Confermo. sta decidendo proprio il dentone. :O
Dai veramente so stronzate o è una notizia seria?
Non è ufficiale. Stanno lavorando per portarlo al Milan, siamo al 80%. quindi come con oddo.
Oliveira è un problema, se gioca ancora meno... chi lo vende più....
PS: oliveira non è stato pagato 22milioni. ;)
http://www.videolan.org/vlc/
http://www.videolan.org/vlc/features.html
http://www.videolan.org/images/screenshots/vlc-win32.png
Ma questi son programmi, non codec! ;)
La notizia sembra seria, dopo che Capello ha confermato (con un gesto dell'ombrello :O) di non volerne sapere più di Ronaldo!
Ma questi son programmi, non codec! ;)
Certo, non ti paggiuga il pc con i codec e legge tutto.
markus_81
15-01-2007, 19:06
PS: oliveira non è stato pagato 22milioni. ;)
Vero....18 + vogel :O
Certo, non ti paggiuga il pc con i codec e legge tutto.
Non ti pagche???
Codec niente, eh? A me piaceva Windows Media Player... :stordita:
Vero....18 + vogel :O
voglio esserne certo, sto aspettando.
Non ti pagche???
Codec niente, eh? A me piaceva Windows Media Player... :stordita:
allora devi mettere i codec.
http://www.filehippo.com/download_klite_mega_codec/
PACCIUGA, PAGGIUGA, smerda.
Sera. :O
Troppo spam oggi, non c'è nulla da quotare o su cui discutere! :) :rolleyes:
markus_81
15-01-2007, 19:13
voglio esserne certo, sto aspettando.
chi aspetti???? :confused:
http://www.trashhero.ch/stuff/picdump/3/pic065.jpg
http://www.enzocosta.net/images/snowman3.jpg
http://www.trashhero.ch/stuff/picdump/3/pic007.jpg
:sbonk:
Non ti preoccupare per la mia salute :asd:
PS. PEr la psw ho risolto....pensavo fosse per il down ;)
NIubbo a me e poi nn conosci vlc :doh:
Cmq vlc nn necessita di codec...quindi se vuoi usare wmp o bsplayer o altri li devi mettere.
I klite sono ottimi ma danno dei problemini con i mkv.
Senno ti scarichi tutti i codecchini singoli :read: (che è meglio)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.