View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
mt_iceman
15-09-2006, 17:20
Inzaghi: «Io vivo solo per il calcio»
bla bla bla bla
si si, certo...
e questa come la chiami...nonna? :rolleyes:
http://picsrv.missworld.tv/?fif=/missworld/img_399_3003.jpg&obj=iip,1.0&wid=270&hei=425&rgn=0,0,0,0&cvt=jpeg
p.s. ah ......è tornato quel ghei di signo....BELLA VECIO COME STAI!!!??? :sofico:
si si, certo...
http://picsrv.missworld.tv/?fif=/missworld/img_399_3003.jpg&obj=iip,1.0&wid=270&hei=425&rgn=0,0,0,0&cvt=jpeg
p.s. ah ......è tornato quel ghei di signo....BELLA VECIO COME STAI!!!??? :sofico:
Beh che ti aspettavi che dicesse? Dire che vive per il calcio non significa essere gay. :asd:
si si, certo...
Bene :O
Ma mi mancavate...infatti ho chiamato moggi e mi son fatto ridurre la sospensione a un gg :sofico:
No è che ci siam chiariti in pvr con cerbert :)
Chelsea-Lampard, le critiche lo spingono verso Barcellona
15:54 del 15 settembre
Frank Lampard sembra sempre allontanarsi sempre più dal Chelsea e dall'Inghilterra. Il campione inglese è stato fatto oggetto nell'ultimo periodo di dure critiche da parte della stampa inglese che non gli perdona il rigore sbagliato ai mondiali con il Portogallo, costato ai leoni inglesi l'eliminazione. Anche i problemi del Chelsea, ultimamente hanno lo sempre lo stesso capro espiatorio: Frank Lampard. La stampa britannica, oltretutto vede l'acquisto del tedesco Ballack come il primo passo per l'addio del centrocampista ingelse e il rigore battuto dal tedesco contro il Werder in Champions sarebbe la prova.
Il fatto che il giocatore stia poi costruendosi una casa nella capitale catalana sta facendo il resto. Unico rimasto a difenderlo è il tecnico portoghese Mourinho: "Con me Lampard giocherà sempre - ha dichiarato. C'è qualcosa tra lui e la stampa inglese e ne ho aprlato con lui. Per me Lampard è colpevole. Sì colpevole di segnare molti gol, colpevole perchè dà il 100% in ogni gara, sia nel Chelsea sia in nazionale". In estate si è parlato molto di un possibile trasferimento del giocatore dei blues al Barcellona e queste critiche potrebbero convincerlo definitivamente.
Cioè gente se va al barca anche lampard.... :help: :help: :help:
Milan Gourcouff 'Devo continuare ad allenarmi, a migliorare'
16:20 del 15 settembre
Le parole del francese del Milan Yoann Gourcuff nella conferenza stampa di oggi a milanello pubblicate sul sito ufficiale della società rossonera: "Avere la maglia con il numero 20 mi piace, sì, ma poi non è mai una questione di numero. E' importante quello che si fa in campo. Devo ringraziare Ancelotti perchè mi ha fatto esordire in Champions League, in una partita importante, è stato un rischio anche per lui. Ha rischiato per me e lo ringrazio. Io sono un cantrocampista ma con libertà, non ho un posto fisso e mi va bene così. Forse preferisco il centro, ecco, piuttosto che le fasce maglio centrale.
Ho stupito? Sapevo che era una partita importante e quindi ho cercato di entrare subito in partita. L'ho fatto, anche con il gol grazie al passaggio stupendo di Kakà. Avrei anche voluto restituirgli il favore. Io gioco con piacere sia con Seedorf che con Kakà, sono due grandi giocatori.
Io ho delle forti radici in Bretagna. Un po' mi manca la famiglia, sì...gli amici, il mare. Però fortunatamente a Milano mi trovo bene. Mi piace la musica, tutta, non solo quella celtica. Mi paragonano a Platini, a Zidane? Io conosco meglio Zidane, e al di là del gesto in finale di Coppa del Mondo resta un esempio, come giocatore e come uomo.
Ho scelto il Milan per la sua storia, e per l'immagine che ha in Europa, molto importante. Braida, anche Galliani, sono stati determinanti. Il rapporto umano con Braida, il fatto che mi ha promesso di farmi crescere e di darmi spazio. Poi ho anche saputo di Milan Lab che è davvero un bel biglietto da visita. Mi trovo molto bene con i compagni, con tutti. Ma tengo i piedi per terra perchè qui ci sono grandi campioni e sarà difficile trovare spazio. L'importante è farmi trovare pronto quando Ancelotti mi chiamerà.
Devo continuare ad allenarmi, a migliorare le mie prestazioni. Sono contento si parli di me, mi incoraggia. Anche in Francia parlano di me. Quando ero andato via sembrava mi avessero dimenticato, invece in questi due giorni hanno ricominciato a parlare di me e ne sono contento."
E bravo il francesino!
markus_81
15-09-2006, 18:13
[
Ci vendono :fagiano:
:O
Ramingo^^
15-09-2006, 18:17
Le parole del francese del Milan Yoann Gourcuff nella conferenza stampa di oggi a milanello pubblicate sul sito ufficiale della società rossonera: "Avere la maglia con il numero 20 mi piace, sì, ma poi non è mai una questione di numero. E' importante quello che si fa in campo. Devo ringraziare Ancelotti perchè mi ha fatto esordire in Champions League, in una partita importante, è stato un rischio anche per lui. Ha rischiato per me e lo ringrazio. Io sono un cantrocampista ma con libertà, non ho un posto fisso e mi va bene così. Forse preferisco il centro, ecco, piuttosto che le fasce maglio centrale.
Ho stupito? Sapevo che era una partita importante e quindi ho cercato di entrare subito in partita. L'ho fatto, anche con il gol grazie al passaggio stupendo di Kakà. Avrei anche voluto restituirgli il favore. Io gioco con piacere sia con Seedorf che con Kakà, sono due grandi giocatori.
Io ho delle forti radici in Bretagna. Un po' mi manca la famiglia, sì...gli amici, il mare. Però fortunatamente a Milano mi trovo bene. Mi piace la musica, tutta, non solo quella celtica. Mi paragonano a Platini, a Zidane? Io conosco meglio Zidane, e al di là del gesto in finale di Coppa del Mondo resta un esempio, come giocatore e come uomo.
Ho scelto il Milan per la sua storia, e per l'immagine che ha in Europa, molto importante. Braida, anche Galliani, sono stati determinanti. Il rapporto umano con Braida, il fatto che mi ha promesso di farmi crescere e di darmi spazio. Poi ho anche saputo di Milan Lab che è davvero un bel biglietto da visita. Mi trovo molto bene con i compagni, con tutti. Ma tengo i piedi per terra perchè qui ci sono grandi campioni e sarà difficile trovare spazio. L'importante è farmi trovare pronto quando Ancelotti mi chiamerà.
Devo continuare ad allenarmi, a migliorare le mie prestazioni. Sono contento si parli di me, mi incoraggia. Anche in Francia parlano di me. Quando ero andato via sembrava mi avessero dimenticato, invece in questi due giorni hanno ricominciato a parlare di me e ne sono contento."
E bravo il francesino!
Si ma ora lasciamolo un po in pace...se si monta la testa lo perdiamo...
deve imparare a soffrire un po...è bene che faccia la panchina...
Nestasiato
15-09-2006, 18:18
mi accontenterei di Iniesta... :oink:
Frank Lampard sembra sempre allontanarsi sempre più dal Chelsea e dall'Inghilterra. Il campione inglese è stato fatto oggetto nell'ultimo periodo di dure critiche da parte della stampa inglese che non gli perdona il rigore sbagliato ai mondiali con il Portogallo, costato ai leoni inglesi l'eliminazione. Anche i problemi del Chelsea, ultimamente hanno lo sempre lo stesso capro espiatorio: Frank Lampard. La stampa britannica, oltretutto vede l'acquisto del tedesco Ballack come il primo passo per l'addio del centrocampista ingelse e il rigore battuto dal tedesco contro il Werder in Champions sarebbe la prova.
Il fatto che il giocatore stia poi costruendosi una casa nella capitale catalana sta facendo il resto. Unico rimasto a difenderlo è il tecnico portoghese Mourinho: "Con me Lampard giocherà sempre - ha dichiarato. C'è qualcosa tra lui e la stampa inglese e ne ho aprlato con lui. Per me Lampard è colpevole. Sì colpevole di segnare molti gol, colpevole perchè dà il 100% in ogni gara, sia nel Chelsea sia in nazionale". In estate si è parlato molto di un possibile trasferimento del giocatore dei blues al Barcellona e queste critiche potrebbero convincerlo definitivamente.
Giocano in 20? :stordita:
:oink:
mysteryman
15-09-2006, 18:20
mi accontenterei di Iniesta... :oink:
diventeresti iniestasiato :D
Nestasiato
15-09-2006, 18:23
ho un sogno: Itner-Valencia agli ottavi :fagiano:
Giocano in 20? :stordita:
:read:
A parte le vaccate...cioe la loro eventuale formazione sarebbe.
-------------Valdes
Belletti Marquez Puyol Zambrotta ( :cry: )
-----Edmilson Deco Iniesta
------Messi lampard Inho
-------------eto'o
Chi cacchio lascian fuori?! Cioe gia cosi sono in 12......e hanno dei panchinari della madonna poi :wtf:
A meno che non vendono/lascian fuori deco e giocano solo con iniesta edmilsn al centro...mah...
:Perfido:
PS. certo che un messi lampard inho fa parecchio impressione...sti cazzi :asd:
markus_81
15-09-2006, 19:38
TRONCHETTI PROVERA DIMESSO DA TELECOM AL SUO POSTO ARRIVA GUIDO ROSSI :O
che sia lo stesso che ha dato lo scudetto all'inter???? :eek:
negheranno ancora il loro conflitto d'interessi???certo che noooooooo :mc: :mc:
Bastardi dal 4 a 2,20 poi se ne va finanzieri merdosi si arricchiscono e i risparmiatori lo prendono in tasca, vedi caso Parmalat! :O
ronaldovieri
15-09-2006, 20:00
conflitto d'interessi?
mysteryman
15-09-2006, 20:06
è una bufala vero? :mbe:
Boostern
15-09-2006, 20:13
Purtroppo no....http://www.ansa.it/opencms/export/main/visualizza_fdg.html_1992049429.html
Jaguar64bit
15-09-2006, 20:13
Tutto vero....adesso via alle polemiche. :O
LuPellox85
15-09-2006, 20:14
ora assegneranno il trofeo tim all'inter :asd:
Ramingo^^
15-09-2006, 20:15
Telecom, Tronchetti si è dimesso
Guido Rossi nominato presidente
Chiti: decisione autonoma dell'azienda, il governo ne prende atto
Marco Tronchetti Provera
MILANO - Il presidente di Telecom, Marco Tronchetti Provera, si è dimesso. Al suo posto arriva Guido Rossi, commissario straordinario della Federcalcio. Quella di Rossi viene letta come una "presidenza di garanzia", alla luce degli ultimi eventi che hanno riguardato la società. Il consiglio di amministrazione straordinario del gruppo, convocato a Milano, è ancora in corso.
Immediato il commento del ministro dei Rapporti con il Parlamento, Vannino Chiti: "E' una decisione autonoma del Cda, come è giusto che sia, e il governo ne prende atto. L'esecutivo non deve decidere i dirigenti di azienda, ma quello che per noi è importante è che siano chiariti i dubbi e le preoccupazioni di fronte alla strategia e alle prospettive di Telecom". Parlano invece di "vicenda oscura" Gianfranco Fini e Pier Ferdinando Casini, che ribadiscono la richiesta di un chiarimento in sede parlamentare.
Guido Rossi, oltre ad essere stato nella società dell'Inter, è ora presidente della compagnia telefonica italiana, attraverso la quale sono state fatte le intercettazioni, indubbia poi l'amicizia tra Tronchetti Provera e Rossi...e guarda caso Rossi ha assegnato lo scudetto all'Inter...
mmmm c'è qualcosa che non va...puzza!!!!!
Jaguar64bit
15-09-2006, 20:15
Qualcosa di strano in quello che sta succedendo c'è..
Boostern
15-09-2006, 20:16
ora assegneranno il trofeo tim all'inter :asd:
No, assegneranno lo scudetto alla telecom :eek:
mysteryman
15-09-2006, 20:18
certo che ne ha fatto di strada questo guido rossi :rolleyes:
markus_81
15-09-2006, 20:48
la storia è piuttosto complicata...sotto il governo prodi anni fa privatizzano telecom, a capo dell'operazione guido rossi, tronchetti provera nel frattempo diventa secondo azionista dell'inter,rossi entra nel consiglio di amministrazione dell'inter...poi prodi torna al governo, rossi va a capo della figc, tronchetti vende telecom, rossi va a capo di telecom....
lo stesso guido rossi coinvolto sotto governo prodi nell'affare telkom serbia
Un cerchio un pò "particolare" ;) ...poi certo loro son VERGINELLI :D
conflitto d'interessi?
No questa volta no :asd:
Strano pero che sia quello che ha deciso "un po di cose" di calciopoli :asd:
Qualcosa di strano in quello che sta succedendo c'è..
Qualcosa? :mc:
No, assegneranno lo scudetto alla telecom :eek:
Son morto :rotfl: :rotfl:
mt_iceman
15-09-2006, 21:00
ANSA - Trofeo Tim assegnato a tavolino all'Inter
:asd:
libero81
15-09-2006, 21:02
-------------Valdes
Belletti Marquez Puyol Zambrotta ( )
-----Edmilson Deco Iniesta
------Messi lampard Inho
-------------eto'o
xavi manca...
Dovranno pur levare qualcuno per far giocare Lampard, io sinceramente non toglierei proprio nessuno al centrocampo del Barca per dar spazio all'inglese.
E bravo il francesino!
Ti ho comprato stasera al fantcalcio insieme al Bimbo e a Superpippo, non mi deludete. :O
LuPellox85
15-09-2006, 21:16
Dovranno pur levare qualcuno per far giocare Lampard, io sinceramente non toglierei proprio nessuno al centrocampo del Barca per dar spazio all'inglese.
:fagiano: al milan
:stordita:
:Puke:
E Telecom comanda anche i diritti televisi della Serie A, quei famosi diritti a cui si rivolgeva Moggi dicendo che chi li possedeva aveva il vero potere della situazione. :rolleyes:
:fagiano: al milan
:stordita:
Beh se prendono l'inglese dovrà per forza partire qualcuno, non è che possono fare collezione di talenti in panchina...già ora ne hanno un bel po'.
Marco Tronchetti Provera
MILANO - Il presidente di Telecom, Marco Tronchetti Provera, si è dimesso. Al suo posto arriva Guido Rossi, commissario straordinario della Federcalcio. Quella di Rossi viene letta come una "presidenza di garanzia", alla luce degli ultimi eventi che hanno riguardato la società. Il consiglio di amministrazione straordinario del gruppo, convocato a Milano, è ancora in corso.
Immediato il commento del ministro dei Rapporti con il Parlamento, Vannino Chiti: "E' una decisione autonoma del Cda, come è giusto che sia, e il governo ne prende atto. L'esecutivo non deve decidere i dirigenti di azienda, ma quello che per noi è importante è che siano chiariti i dubbi e le preoccupazioni di fronte alla strategia e alle prospettive di Telecom". Parlano invece di "vicenda oscura" Gianfranco Fini e Pier Ferdinando Casini, che ribadiscono la richiesta di un chiarimento in sede parlamentare.
Guido Rossi, oltre ad essere stato nella società dell'Inter, è ora presidente della compagnia telefonica italiana, attraverso la quale sono state fatte le intercettazioni, indubbia poi l'amicizia tra Tronchetti Provera e Rossi...e guarda caso Rossi ha assegnato lo scudetto all'Inter...
ma chi era moratti che parlava di conflitto d interesse una volta?
Jaguar64bit
15-09-2006, 21:25
Ma si cerca di capirli questi ..che vedono la pagliuzza nell'occhio degli altri e non vedono le travi di cemento armato nei loro occhi.
Credo di si...questo nome moratti non mi è nuovo.
Diciamo che pur di avere la sicurezza di vincere st'anno ed evitare na figura di merda interplanetaria moratti le sta pensando tutte
intanto prodi si caca la faccia ad andare a rispondere in parlamento sulla mega figuraccia che sta facendo...
annamo bene!
Credo di si...questo nome moratti non mi è nuovo.
Diciamo che pur di avere la sicurezza di vincere st'anno ed evitare na figura di merda interplanetaria moratti le sta pensando tutte
Tranquillo che manco vincano, quest'è poco ma sicuro. ;)
Milan, Maldini smentisce l'incontro con Gallagher
15.09.2006 22.23
Paolo Maldini ha smentito le indiscrezioni riportate dalla stampa britannica secondo le quali il leader degli Oasis, Noel Gallagher, gli avrebbe proposto un contratto da 200 mila euro a settimana per giocare nel Manchester City. "Non ho mai incontrato, nè di persona nè telefonicamente, il leader degli Oasis, nè tanto meno il suo manager", ha ribadito Maldini.
Secondo il Mirror, la sera in cui avrebbe avanzato l'offerta al capitano del Milan, Gallagher in evidente stato di ebbrezza.
Sarà vero?! :D
Jaguar64bit
15-09-2006, 22:42
15.09.2006 22.23
Paolo Maldini ha smentito le indiscrezioni riportate dalla stampa britannica secondo le quali il leader degli Oasis, Noel Gallagher, gli avrebbe proposto un contratto da 200 mila euro a settimana per giocare nel Manchester City. "Non ho mai incontrato, nè di persona nè telefonicamente, il leader degli Oasis, nè tanto meno il suo manager", ha ribadito Maldini.
Secondo il Mirror, la sera in cui avrebbe avanzato l'offerta al capitano del Milan, Gallagher in evidente stato di ebbrezza.
Mi sa che questo Gallagher quando si è sognato l'ingaggio di Maldini oltre che essere ubriaco era pure fumato di canne da zucchero vietnamiti.
non credo che Maldini dichiari qualcosa di
non vero. ;)
juninho85
15-09-2006, 22:42
15.09.2006 22.23
d'altronde era ubriaco no?!:D
LuPellox85
15-09-2006, 22:47
d'altronde era ubriaco no?!:D
l'avrà chiesto al primo che passava credendo fosse Maldini :asd:
Mi sa che questo Gallagher quando si è sognato l'ingaggio di Maldini oltre che essere ubriaco era pure fumato di canne da zucchero vietnamiti.
non credo che Maldini dichiari qualcosa di
non vero. ;)
quoto
intanto prodi si caca la faccia ad andare a rispondere in parlamento sulla mega figuraccia che sta facendo...
annamo bene!
:nonsifa:
Ragazzi sapete dirmi se c'è in giro qualche software per gestire il fantacalcio? Che so qualcosa che si connettesse automaticamente al sito della gazzetta e facesse in automatico i voti...c'è? :stordita:
juninho85
15-09-2006, 23:03
Ragazzi sapete dirmi se c'è in giro qualche software per gestire il fantacalcio? Che so qualcosa che si connettesse automaticamente al sito della gazzetta e facesse in automatico i voti...c'è? :stordita:
magic manager 6.0
magic manager 6.0
Ma fa tutto lui in automatico una volta che gli ho dato le rose e le formazioni?
markus_81
15-09-2006, 23:10
Ma fa tutto lui in automatico una volta che gli ho dato le rose e le formazioni?
ti devi solo scaricare il lunedi il file voti della gazzetta e poi fa tutto lui...ti fa anche la pagina web cosi tutti possono vedere :D
juninho85
15-09-2006, 23:11
devi scaricarti manualmente gli aggiornamenti ogni giornata
markus_81
15-09-2006, 23:11
devi scaricarti manualmente gli aggiornamenti ogni giornata
:old: :O
ti devi solo scaricare il lunedi il file voti della gazzetta e poi fa tutto lui...ti fa anche la pagina web cosi tutti possono vedere :D
Azz è da provare allora. :D
Il file dei voti si trova qui?
http://magiccup.gazzetta.it/statiche/campionato/2007/magic_card/aggiornamenti.shtml :mbe:
se nn sbaglio ho letto un conflitto di interessi che riguarda l'Itner :eek:
sarà vero?io nn ci credo loro sono i campioni dell'onesta :nonio: :asd:
juninho85
15-09-2006, 23:14
«Intercettate il mio telefono»
Il nuovo designatore Tedeschi: «Spero di essere controllato così tutti capiranno come lavoro. Non chiamatemi, per le proteste c’è la Lega»
Certo che mi sono accorto di come andavano le cose e proprio per questo mi sono messo da parte. So*no stato vice presidente con Lom*bardo, con lui ho lavorato in piena sintonia, Lombardo è stato un grande presidente dell’Aia, ha de*dicato molta attenzione alla base. Quando è andato via e si è candi*dato Lanese, mi sono presentato anche io. La mia candidatura è du*rata pochissimo, l’ho ritirata ap*pena ho capito con quali criteri si voleva gestire l’Aia. Lanese aveva in partenza l’appoggio dei presi*denti dei comitati regionali più importanti. Secondo una logica elettorale, di spartizione, che io non potevo condividere, era già tutto apparecchiato. E così ho pre*ferito ritirarmi e lavorare nella mia sezione di Bologna. Ma che gli arbitro fossero allo sbando e che soprattutto la base soffrisse era chiaro non solo a me. Per questo ho preferito defilarmi. Io non devo campare col calcio, sono il presi*dente del Consorzio del Prosciutto di Parma e lavoro in una grande azienda di salumi di cui è titolare mio suocero. Il calcio è la grande passione, ma non ho mai confuso i miei interessi privati con l’attività all’interno dell’Aia » .
Lei rappresenta il nuovo, ma da dove si incomincia per cancellare la gestione di Pairetto e Berga*mo? Per cancellare questi anni di taroccamenti e di confusione nel*l’Aia?
« Da una semplice premessa: il designatore deve scegliere l’arbi*tro più adeguato alla partita, sen*za tener conto di tutto il resto. Io sono molto sereno, so quello che devo fare e se mi impedissero di farlo, me ne andrei subito, senza problemi » .
Lei è stato nove anni all’opposi*zione, crede che ora sarà tutto fa*cile?
« Ho vissuto il malessere degli arbitri in questo lungo periodo. Si è creato un distacco pericoloso tra vertice e base, gli arbitri più fa*mosi sono diventati dei divi e non hanno partecipato alla vita asso*ciativa. Così non va, perchè pro*prio i più bravi devono dare la spinta al movimento: devono an*dare in sezione per parlare con i più giovani, per scambiare le esperienze, per dare i consigli giu*sti. Abbiamo bisogno di arbitri bravi e di uomini veri, stiamo cambiando registro ma ci vorrà qualche anno perchè si vedano i risultati e ci sia una crescita ge*nerale » .
Dicono che Agnolin sia suo grande amico e che abbia scelto lei per poter manovrare nell’om*bra.
« E’ una cattiveria gratuita. Le designazioni le faccio io, Agnolin non interferisce e se lo facesse me ne andrei. Naturalmente è il com*missario dell’AIA e come tale vie*ne informato e aggiornato su tutto. Ma nel rispetto dei ruoli » .
Abbiamo scoperto recentemen*te che gli arbitri parlano al te*lefono con dirigenti e calciatori.
« Ci sono disposizioni precise, possono parlare solo con me, con i loro dirigenti. Non devono avere contatti né con le società e né con i giocatori » .
Possono ricevere regali?
« Anche su questo siamo stati chiarissimi. Secondo una disposi*zione Uefa, possono ricevere un gadget o un pensiero da parte del club, del valore non superiore ai 130 euro. Le società devono comu*nicare all’AIA il regalo che inten*dono fare all’arbitro prima della gara e l’arbitro a sua volta nella nota spese deve segnalare se ha ri*cevuto il regalo. E’ facile fare un riscontro e capire se si tratta di un semplice gesto di cortesia o di qualcosa che viola le regole »
I due designatori che taroccava*no il campionato premiavano gli arbitri più fedeli, quelli che si in*chinavano a Moggi o alle società più potenti. Lei cosa ha detto ai suoi arbitri?
« Non dirò mai: stai attento a questo, non danneggiare quello o cose del genere. Ho notato subito che erano tutti molto stressati, preoccupati. Andavano in campo sotto una pressione eccessiva che li condizionava. Il mio primo obiettivo è stato quello di riporta*re un po’ di serenità e di far capi*re a tutti che andranno avanti i più bravi, non quelli servili. Noi dob*biamo servire solo il calcio, non le lobby. E chi arbitra meglio, sarà premiato, sarà promosso. Riporta*re la meritocrazia è un dovere al quale non mi posso sottrarre » .
La risposta?
« E’ stata totale ed entusiastica, me ne sono accorto nel raduno di Sportilia. Ho avuto l’impressione che tutti non aspettassero altro, che non vedessero l’ora di poter ritrovare una dignità piena e di poter arbitrare con serenità » .
Ci vuole anche una preparazio*ne professionale più adeguata.
« Su questo bisogna essere in*transigenti. Due ore prima della gara la terna arbitrale e il quarto uomo fanno un breefing e si scam*biano consigli, informazioni. La partita va preparata prima e bene, tenendo conto delle caratteristi*che delle due squadre, dei gioca*tori, delle difficoltà della gara. Bi*sogna studiarla né più e né meno come i due allenatori, per preve*nire e ridurre al massimo gli erro*ri » .
Largo ai più bravi, ma quali so*no i criteri con cui fa le designa*zioni e giudica il rendimento degli arbitri?
« Ogni lunedì ricevo il rapporto dell’osservatore che inviamo su ogni campo. Devo giudicare l’ar*bitro sotto molti punti di vista: la preparazione atletica, come si po*siziona in campo, come gestisce la partita, come riesce ad evitare che la partita degeneri. E poi c’è l’a*spetto puramente tecnico: deve far rispettare il regolamento e le disposizioni Fifa, alle quali ci dob*biamo sempre attenere. C’è un’a*genzia che ci fornisce anche i fil*mati degli episodi più significativi e alla fine non è difficile dare un giudizio » .
Sotto il profilo tecnico, quali raccomandazioni ha fatto ai suoi arbitri?
« Ci sono delle disposizioni nuove della Fifa. Per esempio, è vietato dopo il gol contendere il pallone all’avversario che l’ha subito. Quando si commette un fallo, bi*sogna allontanarsi subito dal pal*lone per non ritardare la ripresa del gioco. E poi le solite racco*mandazioni: devono reprimere il gioco duro, intimidatorio, e tutela*re quei giocatori più tecnici che arricchiscono lo spettacolo » .
Dica la verità, Moggi le ha te*lefonato in questi giorni?
« No e non si azzardi. Del resto non ci conosciamo, perché do*vrebbe chiamarmi? » .
E se un presidente le telefona, lei che fa?
« Butto giù la cornetta e avverto il mio commissario » .
Magari le telefona solo per pro*testare, non per chiederle un ar*bitro o un favore.
« Non deve telefonarmi e basta. Se ha delle proteste da fare, si ri*volga alla Lega, al suo presidente. Non voglio essere irriguardoso verso i presidenti, che investono tanto e meritano rispetto. Lo dico proprio a loro garanzia, nessuno deve pensare di fare il furbo, dan*neggiando gli altri » .
Allora i canali di comunicazione sono chiari.
« Già. Con gli arbitri parlo io e con me parla il commissario del*l’Aia, che naturalmente ha i suoi contatti con la Lega e la federa*zione. Ma niente scorciatoie » .
Se la sente di fare una promes*sa?
« Guardi io sono una persona se*ria, non ho intenzione di rovinarmi la reputazione proprio adesso. Ho preso l’impegno di ripristinare la meritocrazia nell’Aia. L’ho detto ai ragazzi, l’ho promesso anche a loro. Arbitrerà di più e diventerà internazionale non l’arbitro pro*tetto, ma quello bravo, quello che lo merita. Per quanto mi riguarda, così come sono arrivato dall’ano*nimato, se le cose non andranno come dico, me ne tornerò nella mia sezione di Bologna. Ho detto ai miei collaboratori: spero di ave*re il telefono sotto controllo, così capiranno con chi hanno a che fa*re e come intendo svolgere il mio ruolo » .
Molti lo aspettavano al suo po*sto, cos’è adesso Collina per lei, un’ombra fastidiosa?
« Siamo amici da tempo, è bolo*gnese come me e ci allenavamo in*sieme al campo della Virtus quan*do lui era ragazzino. Ricordo bene quando perse i capelli di colpo e Campanati si allarmò: adesso co*me si fa? Un calvo a quei tempi era un problema. Ma dopo qualche mese, tutte le società chiedevano di avere quel ragazzo pelato per*ché era il più bravo. Pier Luigi poi da questa caratteristica fisica ha tratto con intelligenza persino dei vantaggi. E’ stato un grande arbi*tro, poi ha fatto le sue scelte e co*munque oggi è nei quadri dell’Ue*fa, dunque ci sentiamo spesso an*che per motivi di lavoro » .
La Fifa spinge per gli arbitri prof.
« Credo che prima o poi si arri*verà. Basta saperlo in tempo, ci vorrà qualche anno per fare il sal*to. Oggi gli arbitri lo sono a metà, guadagnano già abbastanza ed af*frontano un impegno molto pesan*te. Quando arriverà il giorno, do*vranno fare una scelta radicale, lasciando il loro lavoro. E credo che pochi , di fronte al bivio, avranno dubbi e rinunceranno al*la carriera arbitrale » .
La stagione è già partita con qualche errore clamoroso.
« Mai detto che non ci saranno più errori. Ridurli è possibile, abolirli no. Però è importante che la gente, i presidenti, tutto il mo*vimento si convincano che l’erro*re è fatto in buona fede e che non si ripeta più quanto è successo nelle ultime stagioni » .
Cosa direbbe ad un ragazzo per invogliarlo a passare dalla sua se*zione, a diventare arbitro?
« A lui direi che vale la pena e che con quella tessera può entrare negli stadi. Ma alla famiglia direi molto di più. Spiegherei che l’Aia può essere una grande scuola di vita. Questa esperienza è molto formativa, aiuta a crescere, a con*trollare le emozioni e ad assumer*si le responsabilità. Nella nostra associazione ci sono valori impor*tanti, si insegna il rispetto per le regole » .
In verità queste regole sono sta*te calpestate negli ultimi anni.
« Ma noi siamo qui per voltare pagina. Piano, piano ci riuscire*mo » .
markus_81
15-09-2006, 23:14
http://magiccup.gazzetta.it/statiche/campionato/2007/magic_card/aggiornamenti.shtml :mbe:
si devi scaricarti quel file li e copiarlo sulla directory del programma... :)
juninho85
15-09-2006, 23:17
:old: :O
poba :O
Presente e soprattutto futuro il presidente del Milan racconta obiettivi e strategie
«In prima fila per Ronaldinho»
Berlusconi: Se il Barcellona decidesse di cederlo non ce lo faremmo scappare. Lui dà spettacolo
Capisci che è la nottata buo*na (circa le 2.30 del mattino) perché le guardie del corpo, all'uscita dal risto*rante Giannino, hanno sguardi man*sueti. Capisci che è la nottata buona quando Berlusconi, al saluto, si ferma e sorride. La nottata buona per parlare con il presidente rossonero. Che si ap*poggia alla balaustra e respira volen*tieri la notte milanese, dopo la cena con alcuni giocatori e amici rossoneri. Gal*liani, Braida, Ligresti, gli avvocati De*luca e Gandossi, e ancora Inzaghi, Am*brosini, Borriello, Kaladze e Gourcuff. E nella nottata buona, Berlusconi racconta e giudica, pensa e proget*ta. Con Ronaldinho nel*la testa.
Presidente Berlusco*ni, Inzaghi non smette di segnare. Riesce an*cora a sorprenderla?
«Ha la solita puntua*lità con il gol. Una regolarità straordi*naria. Ha raggiunto la piena maturità, e si vede sul campo. Il suo è un inizio di stagione eccezionale».
Le è piaciuto Gourcuff contro l'Aek?
« Moltissimo. È un ottimo giocatore. Ha grande visione di gioco, grande tec*nica, nessun timore nei contrasti. Ha confermato in pieno quanto di buono aveva fatto nel Rennes, e le qualità per cui l'abbiamo preso. A soli 20 anni è già completo. È una colonna del Milan, per il presente e il futuro».
Questo a confermare che il Milan si è mosso come voleva sul mercato?
«Dovevamo coprire alcune partenze, speriamo che le scelte si rivelino giu*ste.
Almeno le scelte che il mercato ci ha consentito di fare... Ecco, Gourcuff certamente è un buon acquisto. Ma an*che Oliveira ha mostrato grande classe; avevo già avuto rassicurazioni da ami*ci brasiliani, mi avevano tranquillizza*to sulla scelta».
E degli altri nuovi cosa può dire?
«Benissimo Brocchi. L'ho voluto io al Milan, ho insistito per il suo ritorno. Può giocare in tutti i ruoli di centro*campo. Ha grande forza fisica, bari*centro basso, si incolla al terreno. Inol*tre è ottimo anche come esterno destro, in difesa. È quello il suo futuro, come gli avevo detto io direttamente».
Ma Cafu sembra volare.
« Sì, Cafu è in grande forma. Contro l'Aek è sta*to ottimo, e mi è anche piaciuto Favalli. Ha gran*de esperienza e si fa sen*tire, non è un caso se i compagni lo chiamano 'o' professore'. E poi non di*mentichiamo Jankulov*ski »
Cosa ne pensa?
«Anche per lui prevedo un futuro co*me terzino sinistro del Milan. Ne ho parlato con Ancelotti, e lui è d'accordo con me. Brocchi e Jankulovski sono i due terzini del domani».
A proposito di futuro. Il sogno Ro*naldinho?
«Ronaldinho è un sogno destinato a re*stare tale».
Ma lei ha spesso realizzato sogni im*possibili...
« Questa storia mi ricorda quella di Nesta. Dissi, e lo pensavo, che non avremmo preso Nesta perché credo che le bandiere nel calcio non si toccano e non si vendono. Poi la Lazio, per ragio*ni interne alla società, decise di ceder*lo; il giocatore rischiava di finire alla Juventus, allora intervenni e lo presi. Quindi, nel momento in cui il Barcello*na decidesse di vendere Ronaldinho noi saremmo in prima fila per prenderlo. Non ce lo faremmo scappare. Perché è un giocatore che fa spettacolo, che da solo rende diversa una squadra. Ma sia chiaro, io sono già contento dei nostri. Nel ruolo abbiamo Kakà e Seedorf, cal*ciatore di grandissima tecnica che è pu*re maturato molto. E ora c'è anche Gourcuff».
Solo l'imbarazzo della scelta.
« Già. E adesso i pro*blemi sono di Ancelotti, che dovrà decidere ogni volta. Il turn over è una necessità».
Ancelotti lo ha con*fermato, anche per avere un Milan sempre al massimo. Ci sono da recuperare 8 punti di penalizzazione. Si può
«Una cosa è certa. Noi vogliamo gio*carci questo campionato, che ingiusta*mente ci vede penalizzati. Puntiamo a recuperare sul campo la penalità».
Che magari verrà diminuita a tavoli*no dall'Arbitrato del Coni, l'11 ottobre?
«Giustizia vorrebbe così», ripete due volte.
Insomma, corsa sull'Inter. L'ha vista contro lo Sporting?
«No, mi hanno raccontato di come è andata, ma non avendo visto non posso giudicare. Però avevo già fatto le con*gratulazioni e gli auguri a Moratti, pri*ma dell'inizio della stagione, per lo scu*detto ».
Marco Tronchetti Provera
Allora, quando ho sentito la notizia ho pensato nell'ordine:
1. Che figli di troia, questi fanno il cazzo che gli pare, e chi ci rimette siamo sempre e solo noi (pensando allo scorporo di TIM e via dicendo)!
2. Oh oh... Il Guido Rossi che metteranno a fare il presidente al posto di Tronky SARA' MICA QUEL Guido Rossi, VEROOO??? Naaa...
3. Oh cazzo, è tutto vero! Vabbeh, mica ci sarà qualche complotto comunista dietro a tutto questo, anzi, sono certo che il mondo è bello, limpido e, come piace dire a qualcuno in questo periodo, ONESTO...
Ecco, a quel punto ero in pace... Pensandoci ancora poi, ho aggiunto qualche altro punto:
4. Sono proprio scemo a credere a "casualità" come queste!
5. E' un premio per il buon lavoro svolto come "manovratore" delle vicende di calciopoli, lo mettono in un posto dove guadagnerà montagne di € senza fare ASSOLUTAMENTE nulla più rispetto a quello che ha fatto in questi mesi, diciamo che è andato in pensione (ed io devo lavorare altri 40 anni, perchè per me la pensione non esisterà)!
6. Viviamo in un mondo di merda, e questi bastardi ci (e si) inculano ogniqualvolta ne intravedono la possibilità!
7. L'Inter è sporca più di noi, avremo "cercato" di frodare, il solo tentativo sarà da punire, ed ok... Ma tutta la sequela di "coincidenze" che ruotano attorno all'Inter, alle intercettazioni ed a Guido Rossi, è semplicemente imbarazzante ed assolutamente ingiustificabile!
8. D'ora in poi sarò più cattivo e severo di teo nel giudicare ogni uscita di qualunque interista conosca, nella real life, sul forum e così via... NON SIETE ONESTI, siete guidati da una manica di ladri e burattinai!
Provate a "riavvolgere il nastro" di tutta questa storia:
Intercettazioni
Telecom
Tronchetti Provera
Inter
Commissariamento a Guido Rossi (azionista Inter)
Pene (anche se giustificate) e rogne per Milan, Juventus, Lazio e Fiorentina
Punizioni per le stesse squadre
Inter onesta
Inter premiata con uno scudetto da "tre saggi" NOMINATI DA GUIDO ROSSI
Guido Rossi promosso a presidente di Telecom, al posto di Tronchetti Provera
...
Ok, ora mi sono sfogato, ho cercato di contenere il "contenibile" ed esprimere lo schifo che mi fa questa faccenda... ED HANNO VINTO UNO SCUDETTO!
si devi scaricarti quel file li e copiarlo sulla directory del programma... :)
Ok, thanks. ;)
Che minchia ridi juni? :asd:
se nn sbaglio ho letto un conflitto di interessi che riguarda l'Itner :eek:
sarà vero?io nn ci credo loro sono i campioni dell'onesta :nonio: :asd:
I campioni di sta minchia, e della mafia naturalmente...
E verranno a dire che non ci sono le prove... Con tutta questa sequenza di cause-effetti io non ne ho bisogno per giudicare!
Complimentoni!!! :D
1. Che figli di troia, questi fanno il cazzo che gli pare, e chi ci rimette siamo sempre e solo noi (pensando allo scorporo di TIM e via dicendo)!
2. Oh oh... Il Guido Rossi che metteranno a fare il presidente al posto di Tronky SARA' MICA QUEL Guido Rossi, VEROOO??? Naaa...
3. Oh cazzo, è tutto vero! Vabbeh, mica ci sarà qualche complotto comunista dietro a tutto questo, anzi, sono certo che il mondo è bello, limpido e, come piace dire a qualcuno in questo periodo, ONESTO...
Ecco, a quel punto ero in pace... Pensandoci ancora poi, ho aggiunto qualche altro punto:
5. E' un premio per il buon lavoro svolto come "manovratore" delle vicende di calciopoli, lo mettono in un posto dove guadagnerà montagne di € senza fare ASSOLUTAMENTE nulla più rispetto a quello che ha fatto in questi mesi, diciamo che è andato in pensione (ed io devo lavorare altri 40 anni, perchè per me la pensione non esisterà)!
6. Viviamo in un mondo di merda, e questi bastardi ci (e si) inculano ogniqualvolta ne intravedono la possibilità!
7. L'Inter è sporca più di noi, avremo "cercato" di frodare, il solo tentativo sarà da punire, ed ok... Ma tutta la sequela di "coincidenze" che ruotano attorno all'Inter, alle intercettazioni ed a Guido Rossi, è semplicemente imbarazzante ed assolutamente ingiustificabile!
8. D'ora in poi sarò più cattivo e severo di teo nel giudicare ogni uscita di qualunque interista conosca, nella real life, sul forum e così via... NON SIETE ONESTI, siete guidati da una manica di ladri e burattinai!
Intercettazioni
Telecom
Tronchetti Provera
Inter
Inter onesta
...
Ok, ora mi sono sfogato, ho cercato di contenere il "contenibile" ed esprimere lo schifo che mi fa questa faccenda... ED HANNO VINTO UNO SCUDETTO!
*
Intercettazioni
Telecom
Tronchetti Provera
Inter
Inter onesta
...
Bravo quoce, quoto tutto.
Ma vaglielo a far capire và, nel loro topic non ci si può accostare...sono sempre loro i santarellini. Impossibile come non riescano a capire. Caxxo anche noi quando ci fu lo scandalo calciopoli fummo i primi a dire che la squadra doveva essere condannata se davvero avesse commesso ingiustizie. Questi invece camminano coi paraocchi e sinceramente è la cosa che più mi far girare le balle.
Jaguar64bit
15-09-2006, 23:28
Intercettazioni
Telecom
Tronchetti Provera
Inter
Inter onesta
...
Quoto , quello che hai scritto è quello che pensano la maggior parte dei tifosi...adesso molte caselle del puzzle stanno andando a posto.
*
Troppo piccolo quest'asterisco Marco, se quoti pure i "cazzo" e "inculano" mi spiace, ma lo devi fare più grosso! :O
In ogni caso mi sento meno in difetto rispetto a quanto lo fossi fino a questa mattina!!! C'è chi fa più schifo, molto più schifo di noi... In realtà Moggi è un disonesto e noi dei poveri coglioni (Meani e Galliani su tutti) ma era ed è tutto premeditato, in una sola occasione hanno sovvertito 10 anni di "soprusi" (ridicole le loro lamentele sui campionati persi, l'unico è quello del famoso Iuliano-Ronaldo, già quello perso contro la Lazio è tutta colpa loro, come sempre, e piangono...), e mi sa che ne han preso pure per i prossimi 10.
Consideriamo che Lazio e Fiorentina non saranno pericolose per 1/2 anni (e non lo saranno mai come l'Inter, la Roma o noi), quindi il cerchio si restringe. La Juventus, prima di tornare ai livelli di noi e dell'Inter ci metterà, io penso, almeno 4 stagioni, inclusa questa.
Se non riducono drasticamente la penalità noi non saremo in grado di competere con loro per lo scudetto quest'anno, per cui han fatto un bell'1+1.
Sono convinto che tutta questa grande e mirata campagna acquisti dell'Inter non sarebbe esistita se noi non fossimo stati in questa condizione da "poveretti".
Come si può ben vedere hanno eliminato per un bel pò di anni un grosso numero di rivali accreditate, quest'anno resta la Roma (mostruosamente inferiore all'Inter sotto OGNI punto di vista) e restiamo noi (anche se non ci credo, la nostra rosa è inferiore alla loro, a meno che non si rivelino essere tutti dei fenomeni)!
Ma vaglielo a far capire và, nel loro topic non ci si può accostare...sono sempre loro i santarellini. Impossibile come non riescano a capire. Caxxo anche noi quando ci fu lo scandalo calciopoli fummo i primi a dire che la squadra doveva essere condannata se davvero avesse commesso ingiustizie. Questi invece camminano coi paraocchi e sinceramente è la cosa che più mi far girare le balle.
A me non fa girare proprio niente!!!
Affari loro, io non devo catechizzare proprio nessuno (e di là da loro gente con cui ragionare ce n'è proprio poca, quindi evito bellamente, per ora...), in fondo chi è causa del suo mal... Però il primo che apre bocca e rompe le palle con gli onesti viene investito come da un tir...
Ripeto, sono ladri, ma della peggior specie, hanno mosso mari, monti, cielo e terra per arrivare a questo penoso finale... Che avessero aspettato un anno a metterlo lì, ma evidentemente l'intelligenza è mancata proprio quando sarebbe servita di più...
Quoto , quello che hai scritto è quello che pensano la maggior parte dei tifosi...adesso molte caselle del puzzle stanno andando a posto.
Esatto, anzi direi che TUTTE le caselle sono andate a posto, almeno dal mio punto di vista, perchè i sospetti sulle intercettazioni "ad arte" ed "a senso unico" ci sono sempre stati (con Telecom in mezzo), dopo scudetto e "premio pensione" a Guido Rossi però sono assolutamente fondati e confermati, ed idea io non la cambio più!
FORTUNA CHE FACCHETTI E PRISCO NON CI SONO PIU' E NON HANNO DOVUTO SUBIRE QUESTA MERDA, SAREBBE STATO UMILIANTE PER DEI SIGNORI COME LORO!
juninho85
15-09-2006, 23:36
Che minchia ridi juni? :asd:
rido per voi,avete già in squadra i terzini del domani,brocchi e jankulosvki,entrambi classe 77 :asd:
Ramingo^^
15-09-2006, 23:37
Praticamente lo scudetto all'inter è stato assegnato da colui (guido rossi) che ora ha preso il posto di Tronchetti Provera (uomo inter)...è un circolo vizioso...un film con sempre gli stessi attori...
Se voglion far finta di non vedere sono cazzi loro ;)
Le cose sono sotto gli occhi tutti e tutti vedono e sanno come stanno e dove stanno andando ;)
Ps. Studiosport....c'è ciuf ciuf :O
Praticamente lo scudetto all'inter è stato assegnato da colui (guido rossi) che ora ha preso il posto di Tronchetti Provera (uomo inter)...è un circolo vizioso...un film con sempre gli stessi attori...
Già... Leggi la mia lista di attori coinvolti e vedrai che molti passaggi si ripetono ed intrecciano più e più volte tra loro...
Qua di pulizia ce n'è poca, anzi, ho detto una cazzata, qua non ce n'è proprio! :asd:
Se voglion far finta di non vedere sono cazzi loro ;)
Le cose sono sotto gli occhi tutti e tutti vedono e sanno come stanno e dove stanno andando ;)
Ps. Studiosport....c'è ciuf ciuf :O
Grande, sto vedendo anche io, è bellissimo! :oink:
LuPellox85
15-09-2006, 23:46
Grande, sto vedendo anche io, è bellissimo! :oink:
l'unico difetto che ha è che è francese :asd:
Tempo 4 mesi e li odierà tutti quei mangiabaguette (basta che non gli facciamo conoscere il teo però)!!! :D
oui,oui :D
ma nessuno è perfettò
Troppo piccolo quest'asterisco Marco, se quoti pure i "cazzo" e "inculano" mi spiace, ma lo devi fare più grosso! :O
In ogni caso mi sento meno in difetto rispetto a quanto lo fossi fino a questa mattina!!! C'è chi fa più schifo, molto più schifo di noi... In realtà Moggi è un disonesto e noi dei poveri coglioni (Meani e Galliani su tutti) ma era ed è tutto premeditato, in una sola occasione hanno sovvertito 10 anni di "soprusi" (ridicole le loro lamentele sui campionati persi, l'unico è quello del famoso Iuliano-Ronaldo, già quello perso contro la Lazio è tutta colpa loro, come sempre, e piangono...), e mi sa che ne han preso pure per i prossimi 10.
Consideriamo che Lazio e Fiorentina non saranno pericolose per 1/2 anni (e non lo saranno mai come l'Inter, la Roma o noi), quindi il cerchio si restringe. La Juventus, prima di tornare ai livelli di noi e dell'Inter ci metterà, io penso, almeno 4 stagioni, inclusa questa.
Se non riducono drasticamente la penalità noi non saremo in grado di competere con loro per lo scudetto quest'anno, per cui han fatto un bell'1+1.
Sono convinto che tutta questa grande e mirata campagna acquisti dell'Inter non sarebbe esistita se noi non fossimo stati in questa condizione da "poveretti".
Come si può ben vedere hanno eliminato per un bel pò di anni un grosso numero di rivali accreditate, quest'anno resta la Roma (mostruosamente inferiore all'Inter sotto OGNI punto di vista) e restiamo noi (anche se non ci credo, la nostra rosa è inferiore alla loro, a meno che non si rivelino essere tutti dei fenomeni)!
L'ho ingrandito :D
Cmq se il troppo piccolo era riferito diciamo anche a un troppo poco...che vi aspettate che si dica?!
Loro sono quelli che in questi mesi ce ne han dette di tutti i colori...quando negli ultimi 7 anni abbiam vinto 2 scudetti....in pratica abbiam vinto piu in europa per dire. E poii siamo noi quelli che rubiamo?! Ma come...e vinciamo cosi poco in campionato?! E la differenza tra cartellini tra italia ed europa?! Forse han visto qualche affinita con la juve...chissa...qualche trip insieme agli occhialini 3d che davano ai tempi di jurassic park puo far vedere queste cose.....
E se nn sbaglio sono anche quelli che ci han fatto 2 coglioni cosi (e scusate ma quando ci vuole ci vuole) per una telefonata da 1.45 minuti in cui ci si parava il culo per una partita che ci era stata precedentemte rubata.....o magari quelli vedevano tanto di quel conflitto di interessi su galliani che alla fine era cosi enorme...ma cosi enorme...che siamo arrivati 2 volti secondi...ma guarda un po :eek:
E poi quando gli parli di conflitto riguardo un commissario della figc ex consigliere del cda interista (nominato dal nemico penso maggiore di berlusconi), che guarda caso oltre a nominare chi dovrebbe prendere le redini di calciopoli è colui che dovra decidere chi assegnare lo scudetto e che HA ASSEGNATO uno scudetto...tutti (sorry..nn tutti) cadona dalle nuvole. Poco coerenti direi.
Percio...che prentendete che si dica?! Quasi nessuno ha il minimo buon senso di dire realmente che qualcosa c'è (sbaglio o noi a suo tempo dicevamo tutti che se c'era qualcosa si doveva pagare? )....tutti fan finta di niente....ma certo tanto loro sono i discendenti di san pietro...
Quando con certe persone non puoi manco intavolare un discorso SERIO su queste cose xke ti danno del troll evito di parlare...le cose lo sappiamo noi come si son evolute e lo sanno loro...
Lo scudetto degli onesti?! lol
Mourinho docet
mt_iceman
16-09-2006, 00:06
Intercettazioni
Telecom
Tronchetti Provera
Inter
Inter onesta
...
tu mi ecciti quando sei così maschio e deciso :oink:
tu mi ecciti quando sei così maschio e deciso :oink:
VAFFANCULO! :O
mt_iceman
16-09-2006, 00:14
VAFFANCULO! :O
quando vuoi... :oink:
no, seriamente....standing ovation!
quando vuoi... :oink:
no, seriamente....standing ovation!
;) Scherzavo ovviamente, ci mancherebbe...
Non mi aspettavo tutto questo seguito, anche perchè poco ho letto prima di scrivere questo post, e soprattutto vedo che dal mio personalissimo e (a detta di molti) stupido post, sia nato tutto un sottobosco di opinioni simili!
Nestasiato
16-09-2006, 00:24
supercazzari, parliamo di cose serie:
Ricchionelme ha lasciato la nazionale argentina!!!
GODIAMO TUTTI INSIEME!!!
Di la frampo salta in aria il 3d...ma ancora non ho capito se per il flame o se per il fatto che qualcuno sta cercando tramite :mc: di far vedere al mondo l'innocenza della loro societa...mah.
sapete che vi dico?! Io me ne vado a veder cars in divx con il mitico schumi :yeah:
Spero di farmi 2 risate va :asd:
Notte gente
markus_81
16-09-2006, 00:36
Di la frampo salta in aria il 3d...ma ancora non ho capito se per il flame o se per il fatto che qualcuno sta cercando tramite :mc: di far vedere al mondo l'innocenza della loro societa...mah.
sapete che vi dico?! Io me ne vado a veder cars in divx con il mitico schumi :yeah:
Notte gente
E' troppo lento come film da guardarsi alle 2 di notte...dura anche parecchio :O
Notte gente
Alla fine Saetta McQueen non vince la Piston Cup perchè ha un cuore grande così, si bomba la Porsche perchè ha i pistoni tutti in tiro, si stabilisce con lei nella cittadins sfigata dove si fa i primi "amici" della sua vita e shummy non parla quasi per un cazzo! :O
Se hai fatto il cazzaro e sei rimasto qua più di quanto hai detto mò son cazzi tuoi! :asd:
markus_81
16-09-2006, 01:00
Aggiungerei che graficamente è stupendo ma la storia in se lascia un pò a desiderare, abbastanza scontata...pronostico l'abbiocco definitivo quando saetta sta rifacendo l'asfalto...gli unici personaggi divertenti sono guido e luigi...ma più per merito del doppiaggio che per altro :O
:nonsifa:
perchè no?
sempre di telecom si parla....
secondo me è meglio "fantacalcio manager 2006"
e aggiugo, hanno fatto in modo, di bloccare il nostro mercato nel miglior modo possibile.. :read:
Everyman
16-09-2006, 05:09
Intercettazioni
Telecom
Tronchetti Provera
Inter
Inter onesta
...
Questa e' l'ennesima conferma che non e' cambiato nulla. Assolutamente nulla. C'e' stato solo un cambiamento di pedine. Chiamasi democrazia del rubare.
Ero schifato prima. Ora si aggiunge anche la puzza del vomito che non se ne vuole andare.
Sarebbe da non guardare il calcio per un anno, tutti insieme. Dico davvero.
Che marciume di merda :O
marcolan
16-09-2006, 08:20
qua fuori stanno affiggendo le gigantografie di guido rossi...
Ramingo^^
16-09-2006, 08:31
Notte gente
Ehmm...CARS...ma è già uscito in "divx"??? Non è attualmente nelle sale????
Chiamatemi rompicoglioni ma così si uccide il cinema!
qua fuori stanno affiggendo le gigantografie di guido rossi...
Spero per giocarci a freccette! :D :D :D
Cmq non capisco cos'abbiate da rimuginare, tu e quell'altro pirla di Edimburgo... Loro sono onesti, inutile pensar male... :O
Io l'ho visto al cinema, alla grande anche... :p
Pensa che all'inizio c'era un nuovo spot contro la pirateria (non andavo al cinema da tre mesi penso...) che non avevo mai visto, spettacolare! :asd:
mt_iceman
16-09-2006, 10:19
giorno :O
Amu_rg550
16-09-2006, 10:43
1. Che figli di troia, questi fanno il cazzo che gli pare, e chi ci rimette siamo sempre e solo noi (pensando allo scorporo di TIM e via dicendo)!eh si, ed è meglio tacere su chi ha acquistato l'immenso partimonio immobiliare di TI (Pirelli RE dice nulla?)riaffitandolo a TI con contratti di manutenzioni "particolari" :rolleyes: ....aiutino: fino a ieri avevano lo stesso presidente..
5. E' un premio per il buon lavoro svolto come "manovratore" delle vicende di calciopoli, lo mettono in un posto dove guadagnerà montagne di € senza fare ASSOLUTAMENTE nulla più rispetto a quello che ha fatto in questi mesi, diciamo che è andato in pensione (ed io devo lavorare altri 40 anni, perchè per me la pensione non esisterà)!lo stesso Rossi GIA' presidente di TI nel 94 mi pare...ma lo si sapeva già da qualche mese.
ti sorprendi ora dei legami con TI? :confused: comprendo perfettamente lo schifo, cosa credi. ma non capisco perchè ora.
6. Viviamo in un mondo di merda, e questi bastardi ci (e si) inculano ogniqualvolta ne intravedono la possibilità!frase che nel contesto c'entra poco o nulla, data la sua validità in pressochè tutti i campi...tu lavori? se si qualcuno simile c'è.
7. L'Inter è sporca più di noi, avremo "cercato" di frodare, il solo tentativo sarà da punire, ed ok... Ma tutta la sequela di "coincidenze" che ruotano attorno all'Inter, alle intercettazioni ed a Guido Rossi, è semplicemente imbarazzante ed assolutamente ingiustificabile!veramente il leit motiv di questi anni era "PERDAZZURRI!" non "ehm, ma forse Berlusconi, Carraro, Galliani...c'è qualcosa che non va?". il più sporco è soggettivo, e guarda caso vale a seconda dell'angolatura con cui si guarda la vicenda.
e la vostra in questi anni non era certo indirizzata su complotti o complottini ma su juveladri&interperdenti. o ci si indigna sempre, come quando i giudici nominati da carraro ti e gli riducono la squalifica o amen. prendere o lasciare ;)
8. D'ora in poi sarò più cattivo e severo di teo nel giudicare ogni uscita di qualunque interista conosca, nella real life, sul forum e così via... NON SIETE ONESTI, siete guidati da una manica di ladri e burattinai!cattiveria più o meno non fa differenza, abbiamo fatto il callo. io aspetto solo di trovare un milanista che abbia condannato con lo stesso livore attuale i vecchi giochi di potere Berlusconi, Carraro, Galliani. incredibile dictu, ci sono sempre se e ma ;) , mai uno che tenga adesso lo stesso atteggiamento di prima. è umano e "normale", ma si chiama tifo.
Intercettazioni
Telecom
Tronchetti Provera
Inter
Inter onesta
...premetto che all'onestà dell'inter credo poco pure io, vuoi perchè l'occasione fa l'uomo ladro vuoi perchè di motivi per dubitare ce ne sono sempre stati, è il caso però di riavviare TUTTO il nastro: le intercettazioni sono partite su basi politiche (leggi: procure) ed io non ho ancora trovato uno che riesca a dare un minimo collegamento con l'INIZIO e l'inter, tronchetti e TI.
prodi vs. berlusconi? prodi non ha alcun collegamento con l'inter ed anzi berlusconi fu se non erro il primo ad indignarsi e a volere lo scudetto per se, dubbi sull'operato dei giudici nessuno fino ad allora no? idem con patate qui dentro su hwu. oltretutto chi qui ci ha rimesso più di tutte è la juve, collegamenti con la politica? :confused:
dimmelo cuorern, onestamente manca il tassello che fa da base a tutta la vicenda, il grande burattinaio, il lato oscuro della forza, chiamalo come casso ti pare.
e [tifo mode on]basterebbero i "risultati" dell'inter per far capire che a parte ovvie scelte discutibili di moratti non si contava un cazzo[tifo mode off]
Ok, ora mi sono sfogato, ho cercato di contenere il "contenibile" ed esprimere lo schifo che mi fa questa faccenda... ED HANNO VINTO UNO SCUDETTO!lo scudetto non vale una sega per me, si vincono sul campo. lo si è dato per richiesta uefa, cosa sulla quale qui si sorvola bellamente: una volta che VA assegnato pena riduzione posti in cl, che fai? lo lasci alla juve? :stordita: lo dai al milan anch'esso coinvolto? :fagiano:
è lo scudetto dei terzi, ma non dei peggiori come ora lo si vuol far passare. non dai lo scudetto? l'italia quindi avrebbe avuto due posti soli in cl per il terzo e per il quarto, ergo niente cl anche per il milan...e anche qui nessuno al grido " noi la cl non la vogliamo perchè dataci direttamente o meno dai tre saggi di rossi..."
ciao.
markus_81
16-09-2006, 10:44
Pensa che è già "uscito" i pirati dei caraibi 2 :D
Ramingo^^
16-09-2006, 10:47
Pensa che è già "uscito" i pirati dei caraibi 2 :D
Lo so che sono usciti ma ragazzi...certi film...anzi tutti, vanno visti al cinema...ma dai....!!!
Che gusto c'è?!!!!
Topomoto
16-09-2006, 10:51
le intercettazioni sono partite su basi politiche (leggi: procure) ed io non ho ancora trovato uno che riesca a dare un minimo collegamento con l'INIZIO e l'inter, tronchetti e TI.
Se ne è parlato anche tempo fa, il dubbio è solo sul fatto che Telecom fosse o no a conoscienza delle intercettazioni (francamente non so se sia possibile TECNICAMENTE effettuarle all'insaputa di Telecom).
Se ne era informata, ecco il tuo collegamento. Se non ne era informata, il collegamento non c'è.
secondo me è meglio "fantacalcio manager 2006"
Sapete dirmi come si importa un archivio giocatori con Fantacalcio Manager?! Ho scaricato il file ma non so come importarlo. :help:
mysteryman
16-09-2006, 10:55
Barcellona-Ronaldinho: parte l'operazione 2014
11:02 del 16 settembre
A Barcellona sta per essere messa in moto l'operazione 2014. I protagonisti sono Ronaldinho, suo fratello e agante Roberto de Assis e il presidente dei blaugrana Joan Laporta. Con il processo elettorale conclusosi con la riconferma di Laporta e la sua giunta, Roberto de Assis ha deciso di recarsi nella città catalana per cercare di mettere le basi per il rinnovo di contratto del fratello. Questo comporterebbe un aumento sostanziale dell'ingaggio del giocatore e un prolungamento dell'accordo fino al 2014. Le parti, è scritto,
si riuniranno ufficialmente a breve per mettere le basi del nuovo accordo. La notizia è stata lanciata da Sport che aggiunge che Roberto de Assis sarebbe arrivato a Barcellona giovedì scorso e avrebbe già avuto contatti con i dirigenti dei blaugrana. Attualmente Ronaldinho percepisce 9 milioni più incentivi, per il nuovo accordo l'agente ne chiede 12 più incentivi. Il Barca sarebbe disposto a concedere il fisso di 12 milioni ma pretende una parte dei diritti di immagine.
Alla fine Saetta McQueen non vince la Piston Cup perchè ha un cuore grande così, si bomba la Porsche perchè ha i pistoni tutti in tiro, si stabilisce con lei nella cittadins sfigata dove si fa i primi "amici" della sua vita e shummy non parla quasi per un cazzo! :O
Se hai fatto il cazzaro e sei rimasto qua più di quanto hai detto mò son cazzi tuoi! :asd:
No sono andato via prima per fortuna :fuck:
Buongiorno a tutti cmq :)
markus_81
16-09-2006, 11:30
No sono andato via prima per fortuna :fuck:
Buongiorno a tutti cmq :)
Non ti sei addormentato???? :eek:
ma baff!!!!! :O
a 8€ il biglietto al cinema ci vanno loro!!!
Aggiungerei che graficamente è stupendo ma la storia in se lascia un pò a desiderare, abbastanza scontata...pronostico l'abbiocco definitivo quando saetta sta rifacendo l'asfalto...gli unici personaggi divertenti sono guido e luigi...ma più per merito del doppiaggio che per altro :O
Loro 2 fan letteralmente morir dal ridere...in tutti gli altri stati non sanno cosa si persi....soprattutto luigi è da star male :rotfl:
Per il resto cartone carino...ma niente di che. Il migliore degli ultimi anni riman e shark tale :ave:
Io i film che meriano li vado a vedere non ti preoccupare ;)
Quelli belli di azioni etc (l'ultimo per dire Slevin patto criminale) me li godo per bene nelle sale...per il resto i cinema potrebbero anche morire. 7€ per ogni film è da ladri se permetti :rolleyes:
8€ il biglietto?! :mbe:
Qui il massimo che si prendono è 6 euro, ma nei giorni festivi..tipo la domenica, Natale e Pasqua, poi il resto 3-4€.
Lo so che sono usciti ma ragazzi...certi film...anzi tutti, vanno visti al cinema...ma dai....!!!
Che gusto c'è?!!!!
certi film sicuramente vanno visti al cinema, ma altre cacate mai!
Barcellona-Ronaldinho: parte l'operazione 2014
11:02 del 16 settembre
A Barcellona sta per essere messa in moto l'operazione 2014. I protagonisti sono Ronaldinho, suo fratello e agante Roberto de Assis e il presidente dei blaugrana Joan Laporta. Con il processo elettorale conclusosi con la riconferma di Laporta e la sua giunta, Roberto de Assis ha deciso di recarsi nella città catalana per cercare di mettere le basi per il rinnovo di contratto del fratello. Questo comporterebbe un aumento sostanziale dell'ingaggio del giocatore e un prolungamento dell'accordo fino al 2014. Le parti, è scritto,
si riuniranno ufficialmente a breve per mettere le basi del nuovo accordo. La notizia è stata lanciata da Sport che aggiunge che Roberto de Assis sarebbe arrivato a Barcellona giovedì scorso e avrebbe già avuto contatti con i dirigenti dei blaugrana. Attualmente Ronaldinho percepisce 9 milioni più incentivi, per il nuovo accordo l'agente ne chiede 12 più incentivi. Il Barca sarebbe disposto a concedere il fisso di 12 milioni ma pretende una parte dei diritti di immagine.
Cmq l'altro gg pensavo all'offerto di 12 mln a inho fatta da berlusca. Imho è tutta una voce messa in giro la in spagna per far guadagnare di piu a inho cn il rinnovo. Se berlusconi aveva detto riguardo a sheva che non poteva rialzare l'offerta a sheva poiche avrebbe dovuto alzare tutti gli altri stipendi non vedo xke l'avrebbe dovuto fare con inho (anche se la differenza tra i giocatori,soprattutto anche per i guadagni di immagine è molto molto diversa)
certi film sicuramente vanno visti al cinema, ma altre cacate mai!
;)
Everyman
16-09-2006, 11:52
Che venerdi' di merda ho passato.
Ma vaffacnulo va :rolleyes:
Cmq l'altro gg pensavo all'offerto di 12 mln a inho fatta da berlusca. Imho è tutta una voce messa in giro la in spagna per far guadagnare di piu a inho cn il rinnovo. Se berlusconi aveva detto riguardo a sheva che non poteva rialzare l'offerta a sheva poiche avrebbe dovuto alzare tutti gli altri stipendi non vedo xke l'avrebbe dovuto fare con inho (anche se la differenza tra i giocatori,soprattutto anche per i guadagni di immagine è molto molto diversa)
Si... però mi vien da ridere se penso che non hanno ritoccato l'ingaggio al mercenario perchè era fuori target e sperano di portare Inho a Milanello che chiede 12 mln....
Che succede Luca?
NON FINIRO MAI DI RINGRAZIARE DIO E TUTTI I SANTI DI NON AVERMI FATTO INTERISTA ;)
Everyman
16-09-2006, 12:17
Che succede Luca?
succede che certi amici (che poi e' solo un pirla) hanno comportamenti sorprendenti. E io che spendo parole anche a difenderlo perche' tutti gli altri si sono, giustamente, rotti i coglioni di lui e del suo egocentrismo di merda. E david mi reagisce in un modo che... :rolleyes:
Vabbe, parliamo di milan, vah :rolleyes:
Amu_rg550
16-09-2006, 12:22
Se ne è parlato anche tempo fa, il dubbio è solo sul fatto che Telecom fosse o no a conoscienza delle intercettazioni (francamente non so se sia possibile TECNICAMENTE effettuarle all'insaputa di Telecom).
Se ne era informata, ecco il tuo collegamento. Se non ne era informata, il collegamento non c'è.come ipotesi è come un'equazione con diverse incognite:
una è strettamente tecnica: stiamo parlando di intercettazioni su mandato autorizzate non dopo una telefonata anonima ma basate su qualcosa che induca un magistrato a pensare che ci sia qualcosa sotto: in italia è lui con in mano qualcosa che decide di mettere sotto controllo un telefono.
in questo caso l'onere delle prove è a carico delle autorità competenti, leggi polizia. TI può (ipotizzo) fornire supporto tecnico, ma rimane una società PRIVATA, assegnare l'onere di confutare una teoria con delle prove ad un privato senza un totale controllo di un organo competente non è reale. ecco perchè io dico che sopra ci deve esser qualcuno.
i periti esterni nominati in un processo per esempio lavorano su prove preesistenti, non hanno il compito di trovarle (ci mancherebbe fosse un privato a doverlo fare :p)
quest'ultimo è carico di chi deve investigare e la giustiza sportiva pur avendo poco a che spartire con la penale ha lavorato prendendo queste come basi per giudicare.
l'altra è morale: anche ammettendo che TI abbia potuto manipolare le intercettazioni rimane un fatto: su TI, Inter e Tronchetti oltre legittimi dubbi non c'è nulla fuorchè l'ira di tifosi.
e se per mesi si va avanti dicendo "la telefonata di meani non dimostra nulla, siamo (quasi) innocenti e paghiamo colpe non nostre", "un episodio eventualmente non dimostra che in questi anni ci sia stato lo stesso comportamento" (e frasi simili se ne son lette parecchie da queste parti e non) allora la stessa presunzione di innocenza DEVE necessariamente valere ancor più verso chi ha a suo carico ha pressochè nulla al di fuori di illazioni no?
delle due una: o si è garantisti con tutti ergo leggi sopra, o giustizialisti a prescindere e quindi c'è il ragionevole sospetto che in realtà meani ed il milan avendo coperture, possibilità ed intenzioni dimostrate abbiano in realtà fatto qualcosa di più di quanto è emerso, cosa questa che però non mi è parsa sia sempre stata considerata.
ciao.
Ramingo^^
16-09-2006, 12:23
Al cinestar si paga 4€ il mercoledì ;)
Poi ci sono le varie offerte con le tessere...
Io mai pagato 8€!!!!
Ramingo^^
16-09-2006, 12:25
Io i film che meriano li vado a vedere non ti preoccupare ;)
Quelli belli di azioni etc (l'ultimo per dire Slevin patto criminale) me li godo per bene nelle sale...per il resto i cinema potrebbero anche morire. 7€ per ogni film è da ladri se permetti :rolleyes:
Un film (come anche un giocatore ;) ) non va mai giudicato prima di averlo visto!!! MAI!!!!!
Sai quanti film in teoria pessimi si sono poi rivelati capolavori???? O il contrario???
Il mercoledì il cinema costa 4€!!!!!
mysteryman
16-09-2006, 12:27
la questione imho è questa: per sheva non valeva la pena alzare tanto lo stipendio, il giocatore ha 30 anni e probabilmente ha iniziato la fase calante della carriera, per cui di fronte alla sua volontà e alla buona offerta del chelsea lo si è lasciato andare
mentre invece non penso che si abbiano troppi problemi a offrire tanti milioni ad un eventuale prossimo acquisto, dinho o chi per esso, se si crede che ne valga la pena
detto ciò rimango ancora moooolto scettico sull'arrivo di ronaldinho l'anno prossimo: secondo me l'averlo indicato come obiettivo futuro è servito a calmare i tifosi delusi dalla mancanza di grossi nomi nel mercato
e cmq non dimentichiamoci che per r.oliveira è stato fatto un grosso investimento, e che per inserire dinho dovremmo fare a meno di due tra pirlo gattuso e seedorf
mysteryman
16-09-2006, 12:29
Al cinestar si paga 4€ il mercoledì ;)
Poi ci sono le varie offerte con le tessere...
Io mai pagato 8€!!!!
io pago 7,50 quasi ovunque, tranne che se ci vado al pomeriggio (che se permetti non è proprio comodissimo)
Si... però mi vien da ridere se penso che non hanno ritoccato l'ingaggio al mercenario perchè era fuori target e sperano di portare Inho a Milanello che chiede 12 mln....
Appunto :mbe:
Per quello dico che misa tutto di cazzata spagnola :boh:
Luchetto che hai fatto?! :(
EDIT
Letto. E mandiamola a fanculo sta gente ogni tanto :mad:
mt_iceman
16-09-2006, 13:14
e che per inserire dinho dovremmo fare a meno di due tra pirlo gattuso e seedorf
ma magari...
Un film (come anche un giocatore ;) ) non va mai giudicato prima di averlo visto!!! MAI!!!!!
Sai quanti film in teoria pessimi si sono poi rivelati capolavori???? O il contrario???
Il mercoledì il cinema costa 4€!!!!!
Sara x questo che prima di andare al cinema mi informe in rete per vedere giudizi e o commenti ;)
Ramingo^^
16-09-2006, 13:20
Sara x questo che prima di andare al cinema mi informe in rete per vedere giudizi e o commenti ;)
Non hai capito...ogni giudizio è soggettivo!!!
Può non piacere a tutti ma essere il film della tua vita!
Non devi mica farti influenzare dalle opinioni altrui o dalla critica...lo si vede e lo si giudica! Stop!
Cmq...torniamo in tema va!
la questione imho è questa: per sheva non valeva la pena alzare tanto lo stipendio, il giocatore ha 30 anni e probabilmente ha iniziato la fase calante della carriera, per cui di fronte alla sua volontà e alla buona offerta del chelsea lo si è lasciato andare
mentre invece non penso che si abbiano troppi problemi a offrire tanti milioni ad un eventuale prossimo acquisto, dinho o chi per esso, se si crede che ne valga la pena
detto ciò rimango ancora moooolto scettico sull'arrivo di ronaldinho l'anno prossimo: secondo me l'averlo indicato come obiettivo futuro è servito a calmare i tifosi delusi dalla mancanza di grossi nomi nel mercato
e cmq non dimentichiamoci che per r.oliveira è stato fatto un grosso investimento, e che per inserire dinho dovremmo fare a meno di due tra pirlo gattuso e seedorf
Vero il tuo discorso non fa una piega all'inizio....anche xke come ho detto prima i soldi che porta inho sono tanti...ma tanti.
A sto punto se ciuf fosse veramente il fneomemno che è non mi sorprenderei se venisse sacrificato seedorf (ma ho cmq dei dubbi).
IN tutti cio cmq rimango anche io molto scettico sull'arrivo di inho...fermo restando che continuare a porlo come obiettivo futuro non fa certo bene se non dovesse arrivare. Cioè dai basta...che la schinatino e amen ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13844287&postcount=6798
:muro: :muro: :muro:
:Puke: :Puke: :Puke:
Evvai :winner:
juninho85
16-09-2006, 13:48
come????ma se lui stesso ieri sera ha ammesso come le due cariche non fossero compatibili!:D
come????ma se lui stesso ieri sera ha ammesso come le due cariche non fossero compatibili!:D
Ed è lui che 1 anno fa aveva detto a galliani di dimettersi poiche c'era conflitto di interessi con la sue 2 cariche :asd:
juninho85
16-09-2006, 14:14
Ed è lui che 1 anno fa aveva detto a galliani di dimettersi poiche c'era conflitto di interessi con la sue 2 cariche :asd:
boh...perde sempre più di credibilità
davide66
16-09-2006, 14:17
boh...perde sempre più di credibilità
Perchè ne ha mai avuto ????
*
juninho85
16-09-2006, 14:26
prima di entrare alla figc si :D
davide66
16-09-2006, 14:27
Quindi la FIGC è l'elemento fuorviante.... :asd: allora se si...che vada a......via :D:D
:rotfl: :sofico:
mt_iceman
16-09-2006, 14:33
che schifo dio santo.
ci mancava che il papa chiedesse ufficialmente scusa....
scusate l'ot ma sono amareggiato. anche nella cattiva sorte, almeno oriana fallaci ha avuto la fortuna di non sorbirsi l'ennesimo passo verso un'europa e un'occidente di codardi vigliacchi.
Boostern
16-09-2006, 14:43
Ritornado a parlare di calcio...l'avevate mai visto?
http://video.google.it/videoplay?docid=-4729618200092908153&q=gourcuff
:sbav:
Nestasiato
16-09-2006, 14:47
Chi gioca oggi? :)
quelli con la maglia che ami, come da signa
Chi gioca oggi? :)
la magica inter :asd:
ho visto su sky un po di premier ma nn c'è molto...domani ci sono le Big
Ora Rossi vuole restare in Federcalcio
ma Gamberale potrebbe fare il commissario
Guido Rossi
E adesso che succederà nel mondo del calcio? La "promozione" di Guido Rossi a presidente della Telecom ha creato grandissimo sconcerto. "Una bomba atomica", la prima reazione (ufficiosa) al Ministero dello Sport. Stupiti anche al Coni: Gianni Petrucci, che aveva nominato Rossi commissario Figc, ha tentato invano di mettersi in contatto con lui. "Il professore è impegnato", la risposta che ha indispettito il n.1 dello sport italiano.
Martedì c'è Giunta Coni, i presidenti incalzano Petrucci. Che farà Rossi? Si dimette dalla Figc? Resta? Lui avrebbe intenzione di restare, almeno a fine novembre quando gli scade il mandato, ma come fare con il conflitto d'interesse di cui è stato sempre fiero oppositore? La Telecom è legata al campionato di calcio come sponsor, la Telecom ha una tv (La7) e la Telecom ha fatto le intercettazioni per la procura di Napoli... Situazione delicatissima, come si vede. Carraro e Galliani erano stati eletti (e chi li votava sapeva benissimo cosa e chi rappresentavano). Rossi invece è stato nominato, anche con la benedizione del mondo politico. La Melandri lo ha sempre difeso a spada tratta. Sono ore caldissime. C'è in arrivo anche la delegazione Uefa per Euro 2012: a rappresentare la Figc ci sarà Vito Gamberale. Il supermanager potrebbe prendere il posto di Rossi come commissario, ma molti presidenti, a cominciare da Zamparini, vogliono andare subito ad elezioni. Altri candidati alla carica di commissario sono Gianni Petrucci e Gianni Letta. Ma il primo già l'ha fatto (con ottimi risultati) anni fa e il secondo già si era tirato indietro quando Romano Prodi aveva proposto il suo nome. Il calcio ce la fa ad andare avanti da solo e ha bisogno ancora di un tutore? Si deciderà in fretta, ma sarà una battaglia durissima.
Ma Guido Rossi, a quanto si sa, intende proseguire nel
suo lavoro in Figc e martedì sarà in Giunta Coni per presentare una relazione sul lavoro fin qui svolto e sulle linee guida delle prossime riforme.
"Nella mattinata odierna,il professor Guido Rossi ha avuto una serie di importanti incontri e colloqui, in particolare con i vertici dello sport italiano, il ministro Giovanna Melandri e il presidente del Coni Giovanni Petrucci - fa sapere la Federcalcio - Rossi ha confermato che insieme ai vicecommissari e ai suoi più stretti collaboratori in FIGC, sta predisponendo la relazione da presentare alla Giunta esecutiva del Coni già prevista per martedì prossimo. L'obiettivo è quello di fare il punto sulle attività svolte e di sottoporre all'attenzione del Coni le linee delle riforme così come già individuate e il progetto di lavoro delle prossime settimane". Fin qui la nota della Figc.
I colloqui con Petrucci e Melandri sono stati all'insegna della massima apertura e disponibilità, e Rossi ha tra l'altro anche avuto contatti con i suoi collaboratori in Federcalcio: da parte del commissario si ritiene che il problema di un conflitto di interessi Telecom-Figc non sussista, poichè la gestione commerciale e l'attività negoziale dei club sono da sempre di competenza della Lega. Quanto al forte impegno necessario per le riforme del calcio, in Figc si fa notare che il ruolo di Rossi è di indirizzo politico e di garanzia, mentre l'operatività è affidata in particolare ai vicecommissari.
tratto da repubblica.it tanto per non passare per poco obbiettivi
:sonno: :help:
:sonno: :Pioggia: :miamadrescassa: :incazzet:
ninja750
16-09-2006, 15:23
"juventus - vicenza 18' - L'arbitro ha perso il fischietto e non lo trova più! Gliene portano un altro"
ma LOL
:sonno: :Pioggia: :miamadrescassa: :incazzet:
Aggiungo: :rolleyes:
"juventus - vicenza 18' - L'arbitro ha perso il fischietto e non lo trova più! Gliene portano un altro"
ma LOL
:sbonk:
juninho85
16-09-2006, 15:50
ma LOL
:yeah:
ninja750
16-09-2006, 15:50
3seghe :rolleyes:
Nestasiato
16-09-2006, 15:51
Trezeguet ha portato la Giuve in vantaggio
peccato per il Vicenza, specialmente a inizio partita ha avuto un paio di palle-gol nitide... peccato anche che sono spompatissimi e non reggono già più :asd:
Everyman
16-09-2006, 16:09
ma LOL
LADRI! :mad:
Everyman
16-09-2006, 16:11
Juve, per il momento, a -13 :O
ninja750
16-09-2006, 16:30
raimondi accorcia ma ci pensa il ceco a perdere tempo con la più classica delle cose nel suo repertorio: la simulazione di avere una gamba amputata
:read:
mt_iceman
16-09-2006, 16:52
e bellucci la mette!!!!! :D 2-1 bologna!!
edit: io abito vicinissimoa llo stadio. però in genere nons ento le esultanze...oggi invece ho sentito tutto prefettamente. :eek:
la corazzata napoli perde.... mannaggia!!!!
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Nestasiato
16-09-2006, 16:55
nel finale di partita forcing inutile del Vicenza, finita 2-1
la corazzata napoli perde.... mannaggia!!!!
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
:mbe:
:mbe:
mi spiace, ma da barese....
NON FINIRO MAI DI RINGRAZIARE DIO E TUTTI I SANTI DI NON AVERMI FATTO INTERISTA ;)
:ave:
ma magari...
Ma non ci penso manco una volta a levare Pirlo dalla squadra. :rolleyes:
Pian piano si stanno capendo molte, ma molte cose...fra un po' di tempo ci faremo delle belle risate, tutti insieme. ;)
mt_iceman
16-09-2006, 17:02
Ma non ci penso manco una volta a levare Pirlo dalla squadra. :rolleyes:
posso capire finoa 2 anni fa, ma questo è da 2 annic eh gioca a livelli mediocri ed è deleterio per la squadra. non capisco tutta sta inamovibilità nei suoi confronti.
Nestasiato
16-09-2006, 17:03
posso capire finoa 2 anni fa, ma questo è da 2 annic eh gioca a livelli mediocri ed è deleterio per la squadra. non capisco tutta sta inamovibilità nei suoi confronti.
dai, per via del modulo
io Brocchi al posto di Pirlo non lo metterei mai, piuttosto giochiamo con i centrali in linea
mt_iceman
16-09-2006, 17:05
dai, per via del modulo
io Brocchi al posto di Pirlo non lo metterei mai, piuttosto giochiamo con i centrali in linea
ma infatti io vorrei giocare con un'altro modulo. non cerco il sostituto di pirlo, sacrificherei volentieri il "trequartista davanti alla difesa" per un normale centrocampista incontrista.
esattamente. i centrali in linea.
mysteryman
16-09-2006, 17:05
e a -19 dal grande genoa!
Ramingo^^
16-09-2006, 17:07
49' Finale: Juventus-Vicenza 2-1. Pessima ripresa dei bianconeri che soffrono fino alla fine. Le reti: Trezeguet, Del Piero e Raimondi
Ora Rossi vuole restare in Federcalcio
ma Gamberale potrebbe fare il commissario
Guido Rossi
E adesso che succederà nel mondo del calcio? La "promozione" di Guido Rossi a presidente della Telecom ha creato grandissimo sconcerto. "Una bomba atomica", la prima reazione (ufficiosa) al Ministero dello Sport. Stupiti anche al Coni: Gianni Petrucci, che aveva nominato Rossi commissario Figc, ha tentato invano di mettersi in contatto con lui. "Il professore è impegnato", la risposta che ha indispettito il n.1 dello sport italiano.
Martedì c'è Giunta Coni, i presidenti incalzano Petrucci. Che farà Rossi? Si dimette dalla Figc? Resta? Lui avrebbe intenzione di restare, almeno a fine novembre quando gli scade il mandato, ma come fare con il conflitto d'interesse di cui è stato sempre fiero oppositore? La Telecom è legata al campionato di calcio come sponsor, la Telecom ha una tv (La7) e la Telecom ha fatto le intercettazioni per la procura di Napoli... Situazione delicatissima, come si vede. Carraro e Galliani erano stati eletti (e chi li votava sapeva benissimo cosa e chi rappresentavano). Rossi invece è stato nominato, anche con la benedizione del mondo politico. La Melandri lo ha sempre difeso a spada tratta. Sono ore caldissime. C'è in arrivo anche la delegazione Uefa per Euro 2012: a rappresentare la Figc ci sarà Vito Gamberale. Il supermanager potrebbe prendere il posto di Rossi come commissario, ma molti presidenti, a cominciare da Zamparini, vogliono andare subito ad elezioni. Altri candidati alla carica di commissario sono Gianni Petrucci e Gianni Letta. Ma il primo già l'ha fatto (con ottimi risultati) anni fa e il secondo già si era tirato indietro quando Romano Prodi aveva proposto il suo nome. Il calcio ce la fa ad andare avanti da solo e ha bisogno ancora di un tutore? Si deciderà in fretta, ma sarà una battaglia durissima.
Ma Guido Rossi, a quanto si sa, intende proseguire nel
suo lavoro in Figc e martedì sarà in Giunta Coni per presentare una relazione sul lavoro fin qui svolto e sulle linee guida delle prossime riforme.
"Nella mattinata odierna,il professor Guido Rossi ha avuto una serie di importanti incontri e colloqui, in particolare con i vertici dello sport italiano, il ministro Giovanna Melandri e il presidente del Coni Giovanni Petrucci - fa sapere la Federcalcio - Rossi ha confermato che insieme ai vicecommissari e ai suoi più stretti collaboratori in FIGC, sta predisponendo la relazione da presentare alla Giunta esecutiva del Coni già prevista per martedì prossimo. L'obiettivo è quello di fare il punto sulle attività svolte e di sottoporre all'attenzione del Coni le linee delle riforme così come già individuate e il progetto di lavoro delle prossime settimane". Fin qui la nota della Figc.
I colloqui con Petrucci e Melandri sono stati all'insegna della massima apertura e disponibilità, e Rossi ha tra l'altro anche avuto contatti con i suoi collaboratori in Federcalcio: da parte del commissario si ritiene che il problema di un conflitto di interessi Telecom-Figc non sussista, poichè la gestione commerciale e l'attività negoziale dei club sono da sempre di competenza della Lega. Quanto al forte impegno necessario per le riforme del calcio, in Figc si fa notare che il ruolo di Rossi è di indirizzo politico e di garanzia, mentre l'operatività è affidata in particolare ai vicecommissari.
tratto da repubblica.it tanto per non passare per poco obbiettivi
Almeno ammettessero che fanno pena, si considerano ancora santarellini...vergogna. :mad:
mysteryman
16-09-2006, 17:09
Barcellona Anderson sotto controllo
15:38 del 16 settembre
Il Barcelona ha in mano la giovane stella del Porto, si tratta del brasiliano Anderson Luis de Abreu Oliveira. Il club blaugrana ha già raggiunto un accordo con il calciatore e con i proprietari della metà del cartellino, tra cui figura anche il suo manager y Jorge Mendes. Txiki Begiristain da mesi stava tenendo sotto osservazione il giovane cresciuto nella stessa squadra di Ronaldinho Gaúcho, il Gremio di Portoalegre. Il Barcellona ha accelerato l'operazione dopo aver saputo del serio interesse del Chelsea per il diciottenne. Oltre la società di Roman Abramovich sulle tracce del calciatore anche Milan, Inter, Valencia, Siviglia, Amburgo e Arsenal.
cominciano a preparare la panchina lunga :rolleyes:
ma tutti oliveira si chiamano?
Everyman
16-09-2006, 17:13
anche mio cugino si chiama oliveira :O
mysteryman
16-09-2006, 17:13
Milan Ancelotti 'Ho più di 11 titolari'
16:17 del 16 settembre
Domani turnover al Tardini. Della squadra di Ancelotti riposeranno chi nelle ultime settimane ha giocato di più. A confermarlo è lo stesso Ancelotti che dà solo qualche certezza. La formazione non la vuole dare. "Nesta e Pirlo hanno riposato e giocheranno dall'inizio; Maldini osserverà un giorno di riposo, Serginho è infortunato. Kaladze ha recuperato, ma è prematuro farlo giocare dal primo minuto. In questa squadra ci sono più di 11 titolari".
Gilardino potrebbe scendere in campo al Tardini, ma non è certo. Inzaghi? "Non lo so". Anche se la linea giovane, Oliveira-Gourcuff lo affascina e la potrebbe riproporre contro la squadra di Pioli. "Si sono trovati subito bene con la squadra e hanno dato un ottimo contributo".
E sugli avversari "La squadra di Pioli è partita bene, ha fatto un ottimo pareggio, rischiando di vincere anche a Torino. Ha vinto anche in coppa Uefa. È una squadra abbastanza rinnovata ma che ha mantenuto lo stesso assetto dell'anno scorso. Giocheranno chiusi in difesa in contropiede, sfruttando la velocità degli esterni. Ha giocatori di grandi qualità come Morfeo e un allenatore come Pioli che tra quelli emergenti è uno dei più affidabili".
Ancelotti chiude e afferma che non è stato fissato un termine di tempo per il recupero dei famosi 8 punti. Ammette che ci potrebbero essere passi falsi. Allora, obiettivo Europa? "Assolutamente no. Può essere ancora un anno da protagonisti".
raimondi accorcia ma ci pensa il ceco a perdere tempo con la più classica delle cose nel suo repertorio: la simulazione di avere una gamba amputata
E' un misto tra l'aver pestato una mina...aver messo la gamba in una trappola per orsi o aver ricevito una fucilata da un cecchino :O
Barcellona Anderson sotto controllo
15:38 del 16 settembre
Il Barcelona ha in mano la giovane stella del Porto, si tratta del brasiliano Anderson Luis de Abreu Oliveira. Il club blaugrana ha già raggiunto un accordo con il calciatore e con i proprietari della metà del cartellino, tra cui figura anche il suo manager y Jorge Mendes. Txiki Begiristain da mesi stava tenendo sotto osservazione il giovane cresciuto nella stessa squadra di Ronaldinho Gaúcho, il Gremio di Portoalegre. Il Barcellona ha accelerato l'operazione dopo aver saputo del serio interesse del Chelsea per il diciottenne. Oltre la società di Roman Abramovich sulle tracce del calciatore anche Milan, Inter, Valencia, Siviglia, Amburgo e Arsenal.
cominciano a preparare la panchina lunga :rolleyes:
Ricordo che questo mesi fa ha detto chiramente di voler giocare nel milan,che è la squadra che lo affascina di piu :rolleyes: (sempre che sia vero cmq).
Facciamoli andar via tuttiiiiiii
visto che l'ambiente è triste vi propongo la diapositiva
di PRODI, TRONCHETTI e ROSSI GUIDO
eccola......
http://img115.imageshack.us/img115/4710/resize20of20reef0620312jpgod0.th.jpg (http://img115.imageshack.us/img115/4710/resize20of20reef0620312jpgod0.jpg)
mt_iceman
16-09-2006, 17:48
eccola......
http://img115.imageshack.us/img115/4710/resize20of20reef0620312jpgod0.th.jpg (http://img115.imageshack.us/img115/4710/resize20of20reef0620312jpgod0.jpg)
prodi lo vorrei veder meglio senza occhiali, mentre tronchetti e guido rossi li trovo molto professionali...
Nestasiato
16-09-2006, 17:57
avete visto i convocati per domani sera?
che bella difesa che si preannuncia... :rolleyes:
Io dico che terrà alla grande! :sperem:
:sbonk:
No :help:
EDIT
Cioè ha convocato kaladze che è quello che sta peggio?!
Non c'è cafu quindi credo faccia:
Bonera Costacurta Simic Favalli
:help:
Real Madrid: potrebbe esserci nuovo presidente tra 1 mese
17:03 del 16 settembre
L'ex candidato alla presidenza del Real Madrid Arturo Baldasano ha annunciato il ritiro della documentazione che ha paralizzato il voto postale. E così il Madrid rischia di avere un nuovo presidente nel giro di tre-quattro settimane. Con questa azione, Baldasano apre alla possibilità che la giustizia ordini di tenere conto, nel conteggio dei voti per la presidenza, anche di quelli arrivati via posta. In tal caso la situazione a capo della società spagnola potrebbe cambiare visto che l'attuale numero uno Calderon ha vinto con un margine di vantaggio di soli 246 voti rispetto a Juan Palacios.
Ma magari :ave: :ave:
Milan Cafù 'Con Gourcuff, Kakà è giocatore d'esperienza'
15:56 del 16 settembre
Adriano Galliani ha pranzato con Carlo Ancelotti. Cafù a Milan Channel: 'Con un giovanissimo come Gourcuff, ormai Kakà può considerarsi a sua volta un giocatore d'esperienza anche se è molto giovane anche lui'.
Jamal Crawford
16-09-2006, 18:25
che schifo dio santo.
ci mancava che il papa chiedesse ufficialmente scusa....
scusate l'ot ma sono amareggiato. anche nella cattiva sorte, almeno oriana fallaci ha avuto la fortuna di non sorbirsi l'ennesimo passo verso un'europa e un'occidente di codardi vigliacchi.
Perderemo la guerra con l'islam perche' loro a differenza nostra, sono decisi, noi siamo coglioni, ci facciamo inculare e non diciamo niente. Per fortuna non avro' mai figli e vivro' forse non abbastanza a lungo per vedere la fine dell'umanita'
Ramingo^^
16-09-2006, 18:25
EDIT
Almeno Nesta al posto di Costacurta???
Jamal Crawford
16-09-2006, 18:27
EDIT
Gioco inesistente sulle fasce, quello in panchina non ha come al solito capito un cazzo. Ditegli almeno da che parte sorge il sole...
Almeno Nesta al posto di Costacurta???
Nesta non è covocato :mc:
Milan: i convocati per Parma, assente Nesta
19:05 del 16 settembre
L'allenatore del Milan, Carlo Ancelotti ha convocato 20 giocatori per il posticipo di domenica sera al 'Tardini' di Parma. Ecco l'elenco completo (Nesta out per un problema al gluteo).
PORTIERI: Dida - Kalac - Fiori
DIFENSORI: Bonera - Costacurta - Favalli - Kaladze - Jankulovski - Simic
CENTROCAMPISTI: Ambrosini - Brocchi - Gattuso - Gourcuff - Kakà - Pirlo - Seedorf
ATTACCANTI - Borriello - Gilardino - Inzaghi - Ricardo Oliveira
Gioco inesistente sulle fasce, quello in panchina non ha come al solito capito un cazzo. Ditegli almeno da che parte sorge il sole...
E' passato dal non fare turnover a farlo esageratamente. A meno che c'è qlcs che non sappiamo (tipo su cafu che non c'è). Mah
Ramingo^^
16-09-2006, 18:41
Ma sbaglio o non lo sopporti proprio carletto???
Secondo me è un grande!!!
mt_iceman
16-09-2006, 18:44
Nesta non è covocato :mc:
Milan: i convocati per Parma, assente Nesta
19:05 del 16 settembre
L'allenatore del Milan, Carlo Ancelotti ha convocato 20 giocatori per il posticipo di domenica sera al 'Tardini' di Parma. Ecco l'elenco completo (Nesta out per un problema al gluteo).
certo che clarenzio potrebbe darsi una calmata almeno prima dei match :rolleyes:
Jamal Crawford
16-09-2006, 18:46
Non sopporto carletto come allenatore, sopravvalutatissimo! Come uomo e' bravo anche se ha trattato come una merda un fuoriclasse come rui costa. COn ancelotti non vinceremo nulla anche quest'anno fidati, lo dissi due anni fa, lo dissi l'anno scorso, lo dico anche quest'anno, spero vivamente di sbagliarmi ma ho gia' avuto ampi segnali della solita solfa. Ne vuoi 2? Gol puntualmente subito 2/3 minuti dopo averlo segnato (vedi MIlan Lazio) Cambi tardivi o non effettuati.
Ramingo^^
16-09-2006, 18:57
Non sopporto carletto come allenatore, sopravvalutatissimo! Come uomo e' bravo anche se ha trattato come una merda un fuoriclasse come rui costa. COn ancelotti non vinceremo nulla anche quest'anno fidati, lo dissi due anni fa, lo dissi l'anno scorso, lo dico anche quest'anno, spero vivamente di sbagliarmi ma ho gia' avuto ampi segnali della solita solfa. Ne vuoi 2? Gol puntualmente subito 2/3 minuti dopo averlo segnato (vedi MIlan Lazio) Cambi tardivi o non effettuati.
Mah...senza voler accendere una polemica...non mi sembrano grandi motivi per poter definire scarso un allenatore.
Sono "errori" che ogni allenatore fa!
2 anni fa abbiamo fatto una finale in CL...se l'abbiamo persa non penso sia colpa sua...in 6 min di tempo non hai nemmeno il tempo di fare cambi!!!
E se l'avessimo vinta????
Siamo primi nel raking europeo...meglio del Cessi di Mourinho...mah!!
Abbiamo un gioco...pensa se avessimo capello o mancini che divertimento!!!
Io la penso così!
certo che clarenzio potrebbe darsi una calmata almeno prima dei match :rolleyes:
lol. :asd:
Nestasiato
16-09-2006, 19:01
questa è la cosa che più mi fa girare i coglioni da sempre, non bastano neanche il Depor o Istanbul per cambiare, è proprio nella stoffa della squadra
Mila-Lazio è solo una delle tante, non capisco come faccia la gente a non farci caso
Nestasiato
16-09-2006, 19:06
comunque, tutto quello che abbiam perso l'abbiam perso subendo la rimonta, perchè ci adagiamo sempre dopo aver segnato:
-supercoppa italiana persa prendendo il gol del pari subito dopo aver segnato su rigore, nonostante mancasse un minuto alla fine della partita
-Istanbul dopo il 3-0
-Depor dopo il 4-1
-Intercontinentale persa subendo il gol del pari
pensandola in questo modo, possiamo dire che ci è andata di culo l'aver perso 1-0 contro i blaugrana a San Siro :rolleyes:
Ma stasera Kaladze gioca titolare? O al centro giocano Simic e Costacurta con Bonera e Jankulo sulle fasce?
Nestasiato
16-09-2006, 19:09
Ma stasera Kaladze gioca titolare? O al centro giocano Simic e Costacurta con Bonera e Jankulo sulle fasce?
tifi Itner?
questa è la cosa che più mi fa girare i coglioni da sempre, non bastano neanche il Depor o Istanbul per cambiare, è proprio nella stoffa della squadra
Mila-Lazio è solo una delle tante, non capisco come faccia la gente a non farci caso
E' chi è che non ci fa caso, ma più a farci caso noi...dovrebbero farci caso i giocatori in campo o meglio il mortazza.
tifi Itner?
Azz, volevo dire domani. :D
mt_iceman
16-09-2006, 19:15
*
Ramingo^^
16-09-2006, 19:18
E' chi è che non ci fa caso, ma più a farci caso noi...dovrebbero farci caso i giocatori in campo o meglio il mortazza.
Più che il mortazza i giocatori in campo...cosa vuoi che faccia il mortazza più che richiamarli all'ordine???
Più che il mortazza i giocatori in campo...cosa vuoi che faccia il mortazza più che richiamarli all'ordine???
Si, ma dovrebbe essere principalmente l'allenatore a ficcare nella testa dei giocatori che dopo essere passati in vantaggio si deve rimanere cmq concentrati e non concedere nulla.
Jamal Crawford
16-09-2006, 19:40
Hai un esempio che ha postato poco sopra. Ramingo, guarda che il gol subito con la lazio dopo 2 minuti dall'averlo fatto, sara' il 50° che subiamo cosi da idioti, questo perche' lo pseudo allenatore che abbiamo in campo non sa far concentrare la squadra. Dovrebbe "porco diare dietro" ai giocatori ancora mentre stanno esultando, di stare attenti alla ripresa del gioco, invece lui e' il solito mollaccione, molto poco arguto a mio modo di vedere, lettura delle partite vergognosa. Una finale persa in maniera vergognosa come quella di instanbul e' un demerito, e non un merito di esserci arrivati, visto che avevamo la squadra come al solito piu' forte. Un allenatore perdente. Ecco il quadretto di ancelotti
Ramingo^^
16-09-2006, 19:47
Si, ma dovrebbe essere principalmente l'allenatore a ficcare nella testa dei giocatori che dopo essere passati in vantaggio si deve rimanere cmq concentrati e non concedere nulla.
E pensi che non l'abbia fatto??? O che non ci abbia provato???
Secondo me questo è dovuto al fatto che abbiamo in squadra tanti giocatori di qualità e poca quantità...una volta in vantaggio si sentono appagati e non corrono più...l'allenatore in questo caso può fare ben poco!!!
Ramingo^^
16-09-2006, 19:50
Hai un esempio che ha postato poco sopra. Ramingo, guarda che il gol subito con la lazio dopo 2 minuti dall'averlo fatto, sara' il 50° che subiamo cosi da idioti, questo perche' lo pseudo allenatore che abbiamo in campo non sa far concentrare la squadra. Dovrebbe "porco diare dietro" ai giocatori ancora mentre stanno esultando, di stare attenti alla ripresa del gioco, invece lui e' il solito mollaccione, molto poco arguto a mio modo di vedere, lettura delle partite vergognosa. Una finale persa in maniera vergognosa come quella di instanbul e' un demerito, e non un merito di esserci arrivati, visto che avevamo la squadra come al solito piu' forte. Un allenatore perdente. Ecco il quadretto di ancelotti
Con la lazio l'errore è stato di Nesta che non è avanzato per mettere in fuorigioco gli avversari...cmq...è la storia del bicchiere mezzo pieno e quello mezzo vuoto...per me essere arrivati in finale di CL non è una sconfitta.
Chi altro allenatore ha ottenuto i risultati di carletto in CL negli ultimi anni???
Mourinho?
Capello?
E non dirmi che non hanno squadre all'altezza del milan....
Jamal Crawford
16-09-2006, 20:03
continuo quando torno devo uscire, buona serata
mt_iceman
16-09-2006, 20:15
ecco la benedizione di san massimo da appiano
Calcio, Moratti: "Rossi puo' reggere doppio ruolo"
MILANO - Massimo Moratti e' convinto che Guido Rossi possa rimanere alla guida della Figc, anche dopo la nomina a capo della Telecom. "La decisione spetta a lui - ha dichiarato il patron neroazzurro prima di Inter-Sampdoria - ma lo ritengo assolutamente capace di reggere i due ruoli". Moratti ha anche risposto a Carlo Ancelotti, contrario al doppio incarico di Rossi: "Dovrebbe guardare in casa sua" ha detto. (Agr)
Concordo sul fatto dei cambi tardivi...concordo sul fatto che puo essere poco motivatore...ma non concordo su rui costa ne sul sopravvalutato.
Su rui xke rui ha giocato finche non c'era kaka...quando è arrivato il brasiliano non poteva non mettersi in panchina,tra i 2 si è visto subito che c'era un abisso.
E non mi dire che rui da noi ha mai fatto grandissime cose. Ha giocato bene il primo anno per carita,ma poi si è praticamente spento. Tant'è che qui quasi nessuno ha "pianto" per il suo addio...era diventato inutile.
Per il sopravvalutato...dimmi altri allenatori cosi forti al mondo. Capello? Mancini? Gli unici possono essere moourinho (gran testa di cazzo) e rijkard...imho i migliore (son 2 anni che dico infatti che vorrei lui).
Ma tra qui a dire che carletto sopravvalutato ce ne passa. Ripeto..non sa fare i cambi ed è un pessimo motivatore...ma per allenare sa allenare...eccome ;)
E intanto l'inter ha pareggiato :Perfido:
Quoto..ma questa infatti rientra nel "carletto non è un motivatore". Purtroppo dopo anni questa cosa ormai è entrata nel dna della squadra....e questa purtroppo è un gran pecca e mi fa incazzare come una vipera :muro:
Come ti ho dato ragione prima e ho dato torto a jamal...qui devo fare il contrario.
Chiunque abbia fatto uno sport di gruppo sa che se l'allenatore ti urla dietro come un matto questi errori non li fai.
Basterebbe un decimo dell'incazzatura che ha capello :muro:
continuo quando torno devo uscire, buona serata
Ciao jamal.
Purtroppo io anche stasera sono a casa...febbre bastarda (anche se poca) :muro:
E pensare che avevo una cena in una trattoria che è la fine del mondo :cry:
La risposta te la sei data da solo! ;)
Eventualmente troveranno una formula tramite la quale Inho percepisca TUTTI i milioni che deve percepire, però la società Milan pagherà una quota fissa, il resto lo si otterrà tramite soldi di sponsor e via dicendo (vedasi la faccenda Ronaldo, come ai bei tempi andati)!
Non hai capito...ogni giudizio è soggettivo!!!
Può non piacere a tutti ma essere il film della tua vita!
Non devi mica farti influenzare dalle opinioni altrui o dalla critica...lo si vede e lo si giudica! Stop!
Cmq...torniamo in tema va!
Domanda:
ma dopo la lotta allo spam parti (spammando tra l'altro) con la lotta alla pirateria?!? :p
Speriamo di piratare un paio di punti all'Inter Circus (mi sono appena visto la partita, ma che goduria...) :asd:
La risposta te la sei data da solo! ;)
Eventualmente troveranno una formula tramite la quale Inho percepisca TUTTI i milioni che deve percepire, però la società Milan pagherà una quota fissa, il resto lo si otterrà tramite soldi di sponsor e via dicendo (vedasi la faccenda Ronaldo, come ai bei tempi andati)!
Lo so ci ero arrivato man mano che scrivevo infatti :p
PS. Sparate a magda gomes....quanto mi sta sulle palle :muro:
Che vada a fare i ****** a marina :muro:
mysteryman
16-09-2006, 22:26
meglio di ogni più rosea aspettativa: perdono punti già dalla seconda giornata! :D
ora vediamo domani di non sprecare tutto però
mt_iceman
16-09-2006, 22:26
Lo so ci ero arrivato man mano che scrivevo infatti :p
PS. Sparate a magda gomes....quanto mi sta sulle palle :muro:
Che vada a fare i ****** a marina :muro:
un bel colpo di glande... :oink:
che palle...stasera a casa anche io...non so che cazzo fare...e poi piove forte ininterrottamente da 2 giorni. :muro:
edit: ancelotti: uno che da 3 anni a questa parte non riesce a sistemare la difesa sulle palle inattive....idem in attacco.....
mt_iceman
16-09-2006, 22:31
sapete cosa ha detto il mancio tempo fa?
che nessuno lo può giudicare anche se ha fatto cagare per 2 anni, perchè erano campionati irregolari....:rotfl:
e ha anche detto che il rigore stasera non c'era...:rotfl: infatti era rigore+espulsione :rotfl:
mysteryman
16-09-2006, 22:35
sapete cosa ha detto il mancio tempo fa?
che nessuno lo può giudicare anche se ha fatto cagare per 2 anni, perchè erano campionati irregolari....:rotfl:
e ha anche detto che il rigore stasera non c'era...:rotfl: infatti era rigore+espulsione :rotfl:
e sbaglio o l'autogol della samp è stato propiziato proprio da cordoba che non avrebbe dovuto essere più in campo?
ma guarda un po'......
non ne avevo dubbi!!
l'italia non nerazzurra è contraria, loro invece......
e si offendono pure..
un bel colpo di glande... :oink:
che palle...stasera a casa anche io...non so che cazzo fare...e poi piove forte ininterrottamente da 2 giorni. :muro:
edit: ancelotti: uno che da 3 anni a questa parte non riesce a sistemare la difesa sulle palle inattive....idem in attacco.....
A me non mi piace di faccia..nn so xke :boh: (oltre al fatto che ha 15kili di scucchia :asd:). E' cmq piu il fatto che "a pelle" mi sta antipatica :stordita:
Voglio la Moreira di cultura moderna :ave: :ave: :ave:
Strano :eek: :eek:
marcolan
16-09-2006, 23:00
Strano :eek: :eek:
Del resto moratti è anche un pezzo grosso in telecom,per chi non lo sapesse, p nel CDA:
TELECOM: CDA IN CORSO IN PIAZZA AFFARI
Milano, 11 set. (Adnkronos) - E' iniziato da qualche minuto il cda di Telecom Italia dove il presidente Marco Tronchetti Provera spieghera' le linee guida di quella che potrebbe essere una svolta epocale per il Gruppo. Nella sede della societa', dalle 15 in poi, sono stati visti entrare il vicepresidente Gilberto Benetton e l'ad Riccardo Ruggiero oltre ai consiglieri Paolo Baratta, Diana Bracco, Vittorio Merloni, Gianni Mion, Massimo Moratti, Renato Pagliaro, Carlo Puri Negri e Luigi Roth.
LuPellox85
16-09-2006, 23:02
certo che se l'inter non vince neanche rubando... :asd:
Del resto moratti è anche un pezzo grosso in telecom,per chi non lo sapesse, p nel CDA:
TELECOM: CDA IN CORSO IN PIAZZA AFFARI
Milano, 11 set. (Adnkronos) - E' iniziato da qualche minuto il cda di Telecom Italia dove il presidente Marco Tronchetti Provera spieghera' le linee guida di quella che potrebbe essere una svolta epocale per il Gruppo. Nella sede della societa', dalle 15 in poi, sono stati visti entrare il vicepresidente Gilberto Benetton e l'ad Riccardo Ruggiero oltre ai consiglieri Paolo Baratta, Diana Bracco, Vittorio Merloni, Gianni Mion, Massimo Moratti, Renato Pagliaro, Carlo Puri Negri e Luigi Roth.
Ormai è tutto alla luce del sole ;)
marcolan
16-09-2006, 23:35
Ricambio in casa
L'Inter ha deciso: Adriano a gennaio sarà ceduto. Per la sua sostituzione si fa il nome di Guido Rossi.
marcolan
16-09-2006, 23:36
Nuovo manico
Canale 5 informa che a causa del flop del programma "Formula segreta", il conduttore Amadeus è stato sospeso. Da lunedì lo sostituirà Guido Rossi.
marcolan
16-09-2006, 23:37
Sorpresa a Maranello
L'ufficio-stampa della Ferrari si scusa con Raikkonen ma comunica che dopo una più attenta valutazione, il sostituto di Schumacher per la stagione 2007 è stato individuato in Guido Rossi.
marcolan
16-09-2006, 23:38
Love story
Elisabetta Canalis comunica che la sua storia d'amore con Muccino è finita: al posto di Muccino ora c'è Guido Rossi.
LuPellox85
16-09-2006, 23:38
Love story
Elisabetta Canalis comunica che la sua storia d'amore con Muccino è finita: al posto di Muccino ora c'è Guido Rossi.
ma... ad interim? :D
Sorpresa a Maranello
L'ufficio-stampa della Ferrari si scusa con Raikkonen ma comunica che dopo una più attenta valutazione, il sostituto di Schumacher per la stagione 2007 è stato individuato in Guido Rossi.
questo è lollissima :rotfl:
Cmq chiaramente la sampdoria ha strarubato la partita :doh:
Ps. Ma che fate tt a casa voi il sabato sera?!
mysteryman
16-09-2006, 23:46
Ps. Ma che fate tt a casa voi il sabato sera?!
siamo tutti dei nerd (anche tu) :stordita:
LuPellox85
16-09-2006, 23:49
siamo tutti dei nerd (anche tu) :stordita:
confermo :O
Sarete voi nerd brutti sfigati :O
Io ho un po di febbre :(piu mal di gol e "un po" di raffreddore :muro: )
E ora vi saluto. A domani...ciao pirloni :flower:
Io ho un po di febbre :(piu mal di gol e "un po" di raffreddore :muro: )
E ora vi saluto. A domani...ciao pirloni :flower:
A questo punto io faccio "lo re"... Magari essere a casa, stanotte si lavora porca di quella pupattola! :asd:
Jamal Crawford
17-09-2006, 03:26
Che siete degli sfigati di merda come ancelotti lo si sapeva gia' :O
Guido rossi in prima fila alla motogp di Philippe Island. Haiden lo precede in pole position ma la gara sara' in salita, l'ascesa del guidone nazionale e' inarrestabile
LuPellox85
17-09-2006, 03:34
A questo punto io faccio "lo re"... Magari essere a casa, stanotte si lavora porca di quella pupattola! :asd:
se voi esse tu lo re mi devi sfitare :O
se voi esse tu lo re mi devi sfitare :O
TI SCFITTO A IAQUINTA DI FERRO! :O
Cuoce c'hai dato dentro di brutto, nè! :read:
mysteryman
17-09-2006, 09:44
buondì
gud morning
Insomma che squadra mandiamo al massacro?
Insomma che squadra mandiamo al massacro?
per oggi non ho parole...
:( Neanche per me? :oink:
juninho85
17-09-2006, 11:00
Io ho un po di febbre :(piu mal di gol e:
c'hai dato dentro ieri notte eh?!:read:
Ronaldinho si avvicina all'Italia?
Per il rinnovo vuole 96 milioni di euro
Ronaldinho vuole lasciare il Barca? E' ancora presto per dirlo, ma se i catalani vorranno trattenerlo dovranno mettere mano al portafoglio. Il brasiliano infatti, per prolungare il contratto dal 2010 al 2014, ha richiesto 96 milioni di euro (12 a stagione). Da lunedì i blaugrana inizieranno a discutere del rinnovo con il procuratore del giocatore, il fratello Robert de Assis. E intanto il Milan sta alla finestra.
Nestasiato
17-09-2006, 11:01
e da domani solo bestemmie? :stordita:
Ronaldinho si avvicina all'Italia?
Per il rinnovo vuole 96 milioni di euro
Ronaldinho vuole lasciare il Barca? E' ancora presto per dirlo, ma se i catalani vorranno trattenerlo dovranno mettere mano al portafoglio. Il brasiliano infatti, per prolungare il contratto dal 2010 al 2014, ha richiesto 96 milioni di euro (12 a stagione). Da lunedì i blaugrana inizieranno a discutere del rinnovo con il procuratore del giocatore, il fratello Robert de Assis. E intanto il Milan sta alla finestra.
Chissà che finestra grande! :stordita:
e da domani solo bestemmie? :stordita:
spero di no, perchè se dovessimo già arrivare alla seconda a -6...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.