View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
Quincy_it
25-07-2006, 20:23
Una parte di me gode, ma c'è un'altra parte che non riesce a cancellare lo schifo che è emerso nelle ultime settimane.
E qualcuno faccia tacere Dalla Valle. :rolleyes:
Lo sto sentendo anche io. Se ho ben capito farà ricorso al Tar.
Ora sta lanciando una mega-frecciata verso Toni (ed ha detto parole giustissime IMHO).
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/thumb/6/66/UEFA_Champions_League.png/200px-UEFA_Champions_League.png
Lega: Moratti presidente pro tempore in attesa di un manager esterno
20:01 del 25 luglio
Massimo Moratti presidente protempore della Lega in attesa della nomina di un manager esterno. E' l'orientamente emerso nella riunione tenuta oggi in vista dell'assemblea di domani. Il patron dell'Inter, qualora dovesse accettare la presidenza, verrebbe affiancato da un comitato consultivo.
ecco che iniziano ad allungare le mani...
io dico che si può zizzaniare,eventi simili son da segnare sul calendario per poi raccontarle ai nipotini :D
Io eviterei. :asd:
juninho85
25-07-2006, 20:28
il cerbero capità,anzi sono sicuro che ci aiuterà ad inferire :O
Ecco chi erano i poteri forti di cui parlava Moggi :rolleyes:
bella questa :asd:
Io ci starei :asd:
Tocca a me fare la voce fuori dal coro? Va beh, mi assumo la responsabilità.
Sono sollevato per l'entità delle sanzioni, ma non sono contento, perché se condanna c'è stata significa che, bene o male, qualche cosa di sporco abbiamo fatto e mi piange il cuore nel sapere che qualcuno che ci doveva rappresentare ha preferito prendere strade alternative.
Lo sport dovrebbe essere una scuola di vita, e in questa situazione ha insegnato tutto quello che nono vorremmo mai insegnare ai nostri figli.
il cerbero capità,anzi sono sicuro che ci aiuterà ad inferire :O
Io dico che falcerà come mai prima. ATTACCA MSN! :mad:
Sono sollevato per l'entità delle sanzioni, ma non sono contento, perché se condanna c'è stata significa che, bene o male, qualche cosa di sporco abbiamo fatto e mi piange il cuore nel sapere che qualcuno che ci doveva rappresentare ha preferito prendere strade alternative.
Lo sport dovrebbe essere una scuola di vita, e in questa situazione ha insegnato tutto quello che nono vorremmo mai insegnare ai nostri figli.
Sicuro?
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/thumb/6/66/UEFA_Champions_League.png/200px-UEFA_Champions_League.png
Dai ragazzi. E dai Berlusca....ora sotto coi rinforzi!!!!!
Dai ragazzi. E dai Berlusca....ora sotto coi rinforzi!!!!!
Gigi e Ibra. Poi si vedrà.
Quincy_it
25-07-2006, 20:34
Sono d'accordo con quanto dici Luciano,
però sono anche convinto che un processo come questo, fatto in "fretta&furia", è solo uno specchietto per le allodole. Si è preso un capro espiatorio, lo si è esposto nella pubblica piazza ed è stato condannato per dare un contentino e illudersi/ci che ora il calcio è pulito. Ma sappiamo tutti che così non è.
juninho85
25-07-2006, 20:34
Io dico che falcerà come mai prima. ATTACCA MSN! :mad:
sto sollevando pesi :O
e adesso vogliamo vedere tirar fora i danè :mad:
e ora che kakà parli :O
direbbe una stronzata :O
però sono anche convinto che un processo come questo, fatto in "fretta&furia", è solo uno specchietto per le allodole. Si è preso un capro espiatorio, lo si è esposto nella pubblica piazza ed è stato condannato per dare un contentino e illudersi/ci che ora il calcio è pulito. Ma sappiamo tutti che così non è.
Già!
e adesso vogliamo vedere tirar fora i danè :mad:
E attacca sto gran cazzo di MSN!! :mad: :rolleyes: :asd:
Addami e sarai incaprettato subito.
sempremagicomilan chiocciolasenzaspazi yahoo.it
Per mio padre cmq la sentenza è ancora incredibile la sentenza....anche se devo ammettere che con la cl sono molto sollevato.
Ma tant'è gente...con lo schifo che si è fatto stavam rischiando la B
Piccinini "Brutta notizia per gli interisti, con solo 8 punti di penalità il milan potrà sicuramente competere per il titolo"
:asd : :asd:
Per carità.
Per fare pulizia nel calcio bisognava forse annullare tutto e ripartire da zero.
Non mi illudo che sia stata fatta davvero pulizia, ma soltanto una spazzolatina veloce.
Non cambia nulla, tranne la momentanea assenza (tar permettendo) di un competitor per il campionato.
Resta il fatto che una condanna in più pesa sulle spalle di una società che non meritava di essere infangata dai comportamenti sconsiderati di alcuni tesserati.
sempremagicomilan chiocciolasenzaspazi yahoo.it
Aggiunto. Godi con noi.
Piccinini "Brutta notizia per gli interisti, con solo 8 punti di penalità il milan potrà sicuramente competere per il titolo"
:asd : :asd:
E anche: :rotfl: ma anche :cool: e pure :read:
Sicuro di che?
........perché se condanna c'è stata significa che, bene o male, qualche cosa di sporco abbiamo fatto e mi piange il cuore nel sapere che qualcuno che ci doveva rappresentare ha preferito prendere strade alternative
........perché se condanna c'è stata significa che, bene o male, qualche cosa di sporco abbiamo fatto e mi piange il cuore nel sapere che qualcuno che ci doveva rappresentare ha preferito prendere strade alternative
Ma chi sei Ser?
markus_81
25-07-2006, 20:40
GODOOOOOOOOOOOOO
Ma chi sei Ser?
:mbe: :mbe:
Dicevo...sicuro che per il fatto che c'è stata la condanna ci sia anche l'illecito?!
Non vedo niente di strano :mbe:
GODO
Ma come non quotare?! :mad:
Dicevo...sicuro che per il fatto che c'è stata la condanna ci sia anche l'illecito?!
Senti, son discorsi troppo difficili. Condanna, illecito, mbe... boh! IO GODO! :asd:
markus_81
25-07-2006, 20:41
Concordo, ormai si è tutto ridotto ad una buffonata, secondo me ha perso ogni validità :O
Senti, son discorsi troppo difficili. Condanna, illecito, mbe... boh! IO GODO! :asd:
Bravo,hai ammesso finalmente la verità,era ora,adesso si spiegano tante cose,come il fatto che tu stia godendo.
Concordo, ormai si è tutto ridotto ad una buffonata, secondo me ha perso ogni validità :O
Ah si? Quindi? Niente CL? :mbe: :stordita:
:rotfl:
marcolan
25-07-2006, 20:42
Si si in parte...ma visto come era messa la situazione bene cosi.
Della valle cmq non si accontenta e ricorrera al tar....vuole la cl
contro il chievo..
Bravo,hai ammesso finalmente la verità,era ora,adesso si spiegano tante cose,come il fatto che tu stia godendo.
Di intelligenti ne son concessi uno per clan: qui c'è Juninho, di là ci sei te. E' tardi, devi andare a letto.
markus_81
25-07-2006, 20:44
ma in cempions ci va il chievo o il palermo, che non ho capito :stordita:
INCAPRETTIAMOCI TUTTI INSIEME :yeah:
markus_81
25-07-2006, 20:45
INCAPRETTIAMOCI TUTTI INSIEME :yeah:
Io vado in fondo al trenino :O :D
Non credo ser....solo xke non ha voglia di leggere per bene il mio intervento.
Questo è na cazzata dai :)
Il commento di Gianluca Pessotto alla sentenza: "Hanno punito soltanto la Juve". L'ex calciatore e dirigente bianconero ha avuto la notizia dal medico di guardia del reparto di rianimazione dell'ospedale Molinette di Torino. E ha manifestato tutta la sua delusione
:rolleyes:
Jamal Crawford
25-07-2006, 20:46
Il MIlan un po' marcio lo e', tappiamoci il naso, e cerchiamo sollievo vedendo la juve in B e gli interisti incazzati neri perche' cosi' sanno di avere poche speranze di vincere il prossimo scudetto, perche' partendo da -8, a febbraio gli saremo gia' davanti :asd:
Non dico cosa penso visto cosa ha appena passato...ma è rimasto proprio gobbo dentro :rolleyes:
Il MIlan un po' marcio lo e', tappiamoci il naso, e cerchiamo sollievo vedendo la juve in B e gli interisti incazzati neri perche' cosi' sanno di avere poche speranze di vincere il prossimo scudetto, perche' partendo da -8, a febbraio gli saremo gia' davanti :asd:
QUOTO
markus_81
25-07-2006, 20:49
L'importante è coprire il tanfo di questa cosa con il profumo di cempions e scudetti :O :D
ronaldovieri
25-07-2006, 20:50
cazzo che comico
markus_81
25-07-2006, 20:51
cazzo che comico
VERGINI...avete poco da ridere ormai :O
TeknoMan
25-07-2006, 20:51
Buhahuahuauhahuauhahuahu
GODO!!!
cazzo che comico
Dai che adesso torna Ronaldo, su :flower:
markus_81
25-07-2006, 20:52
Ma per i preliminari chi gioca???? :confused:
ciuf ciuf e amoroso??? :stordita:
TeknoMan
25-07-2006, 20:53
Io sono stato sospeso per essere entrato nei 3D degli altri club...che ci fanno tutti sti perdazzurri qui? :D
AVETE GIA' PAURA? Beh, aspettate gennaio-febbraio, allora sì che vi dovrete cagare sotto.... :D
TeknoMan
25-07-2006, 20:53
INTER e ROMA dirette
MILAN e CHIEVO preliminari
Raga usciam subito :asd:
Dai che adesso torna Ronaldo, su :flower:
Morto messenger, sapevo che era allergico agli interisti. :rolleyes:
Se volete che il clan resti vivo lasciate perdere le provocazioni e non lanciatene altrove.
Se domani trovo il clan chiuso scateno i cavalieri dell'apocalisse
simone1974
25-07-2006, 20:54
Contenti?
IMHO è stata un sentenza politica, il Berlusca aveva ragione! :O
:muro: :muro: :muro:
Pippo è già in forma. E ho voglia di Kakà. :cool:
Se volete che il clan resti vivo lasciate perdere le provocazioni e non lanciatene altrove.
:ops:
markus_81
25-07-2006, 20:55
INTER e ROMA dirette
MILAN e CHIEVO preliminari
intendevo con chi lo giochiamo come giocatori :p
la preparazione è iniziata tardissimo, tutti i nazionali ancora sono al mare...non vorrei fare una colossale figura di mer*a :stordita:
Contenti?
Su su, è vero, è stata un sentenza politica!!! :muro: :muro: :muro:
Ciao, sei nuov'o? :flower:
E' convocata l'orgia su MSN! :mad:
:asd:
markus_81
25-07-2006, 20:56
Io mi sono già ritirato dal clan dei verginelli mai stati in b :)
la preparazione è iniziata tardissimo, tutti i nazionali ancora sono al mare...non vorrei fare una colossale figura di mer*a :stordita:
Brocchi, Ciuf ciuf, Costacus, Serginho, Amoroso ecc ecc
TeknoMan
Ahuahuhuhu...boh! beh dai non abbiamo una squadretta.... ;)
simone1974
Ciao, sei nuov'o? :flower:
Ho editato, così è meno provocatoria ;)
Comunque mi disiscrivo subito, no problem ;)
Mi è morto il messaggero. Reinvitatemi.
markus_81
25-07-2006, 20:57
E ho voglia di Kakà. :cool:
E vai al bagno, che sporchi il forum, sudicione :mad:
:ciapet:
naitsirhC
Buhahuahuauhahuauhahuahu
GODO!!!
Ancora quattro o cinque gradi di giudizio e ste squadre le fanno sante. :mad:
juninho85
Di intelligenti ne son concessi uno per clan: qui c'è Juninho, di là ci sei te. E' tardi, devi andare a letto.
fai la cortesia,da oggi fino al ricorso alla giustizia sportiva posta solo faccine e non scrivere una parola.......ETEROSESSUALE :mad:
Ho editato, così è meno provocatoria ;)
Comunque mi disiscrivo subito, no problem ;)
Sei il banvenuto! :)
fai la cortesia,da oggi fino al ricorso alla giustizia sportiva posta solo faccine e non scrivere una parola.......ETEROSESSUALE :mad:
Dai che ti ano! :asd:
E vai al bagno, che sporchi il forum, sudicione :mad:
E' dura resistere!
mt_iceman
25-07-2006, 20:58
faccia di guido rossi, sandulli, palazzi e degli interisti dopo aver constatato i 30 punti di penalità del milan...
http://www.rant.com/Monty_Burns.jpg
faccia di guido rossi, sandulli, palazzi e tutti gli interisti dopo aver analizzato per bene tale sentenza....
http://utenti.lycos.it/doh/indexfiles/homer_doh.gif
Contenti?
IMHO è stata un sentenza politica, il Berlusca aveva ragione! :O
:muro: :muro: :muro:
E' simpatico! :)
Mi è morto il messaggero. Reinvitatemi.
Fatto. :O
E' simpatico! :)
Come un Moggi qualsiasi nel buchino del culetto. :)
markus_81
25-07-2006, 21:02
E' simpatico! :) e poi ce l'ha grosso e duro
:eek: :oink:
Fatto. :oink:
Sei stato fantastico! :)
markus_81
25-07-2006, 21:03
Sei stato fantastico! :)
Ma se sarà durato 3 secondi... :O
:eek: :oink:
Ormai conosco gli aspetti che tu reputi importanti e ti lascio informazioni utili! :flower:
Ma se sarà durato 3 secondi... :O
Appunto! :oink:
Pare che non faremo ricorso. Io mi appellerò al TAR per la sospensione! :asd:
Pare che non faremo ricorso. Io mi appellerò al TAR per la sospensione! :asd:
Ma si può sapere che cavolo hai combinato?
Ma si può sapere che cavolo hai combinato?
Un po' di flame che, immagino, sarà considerato sanzionabile!
GODOOOOOOOOOOOOO
ANCH'IOOOOOOOOOOOOOOOOO
Confermo, la Versilia "storica" è quella :)
Ma tutti i milanisti son da queste parti ultimamente?
Di topomoto c'è ne uno ed è di strettoia....
Avevo paura ad aprire il forum......... 5 pagine di messaggi da leggere che non leggero mai!!! :O
Juve in B (da -17), Milan in A da -8 e in Champions
Salve anche Fiorentina (-19) e Lazio (-11)
è ridicolo siamo innocenti e ci danno 8 punti di penalizzazione, spero in un ricorso!
Quincy_it
25-07-2006, 21:12
Avevo paura ad aprire il forum......... 5 pagine di messaggi da leggere che non leggero mai!!! :O
Dai,
ce la puoi fare!
markus_81
25-07-2006, 21:13
C'è anche poco da leggere a dire il vero :D
Quincy_it
25-07-2006, 21:13
Juve in B (da -17), Milan in A da -8 e in Champions
Salve anche Fiorentina (-19) e Lazio (-11)
è ridicolo siamo innocenti e ci danno 8 punti di penalizzazione, spero in un ricorso!
Perchè non hai sentito il presidente della Juve!
Io inculo tutti, escluso teo
:cry:
markus_81
25-07-2006, 21:14
Sfogati su teo, invece :oink: :O
Perchè non hai sentito il presidente della Juve!
Posso immaginare! ora vado a vedere sky
Ma dalle tue parti Messenger è ancora in versione Beta? :flower:
voglio fare un torto mica un piacere
Mavettor
25-07-2006, 21:16
Ed ora campagna acquisti............
e ora mercato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
COMPRARE!!!
ce l'ho storto ma è sempre un piacere
Lo dici te, a me disturba un po'. :rolleyes:
markus_81
25-07-2006, 21:16
e ora mercato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
COMPRARE!!!
Ma chi???? :confused:
Ed ora campagna acquisti............
straquoto!!
Gigi, per primo.
markus_81
25-07-2006, 21:17
Ma dalle tue parti Messenger è ancora in versione Beta? :flower:
Non lo so usare :stordita: ..che ci posso fare :D
mt_iceman
25-07-2006, 21:17
p.s. l'ultima champions l'abbiamo vinta partendo dai preliminari
scherzi a parte, ora sangue freddo: i preliminari sono fra poco, noi abbiamo inziato giovedì, abbiamo una rosa mediocre e molti infortunati. non rpendiamo l'impegno sottogamba.
Qualcuno verra in mente!
E non VENDERE!!!!
TeknoMan
25-07-2006, 21:18
scherzi a parte, ora sangue freddo: i preliminari sono fra poco, noi abbiamo inziato giovedì, abbiamo una rosa mediocre e molti infortunati. non rpendiamo l'impegno sottogamba.
non hai ancora visto che squadre stanno andando avanti nei preliminari vero? :D
Gigi, per primo.
Un nome è già stato fatto
Quincy_it
25-07-2006, 21:18
Quoto. ;)
Seedorf è bello carico, in attacco abbiam gente che ha voglia, ambrosini è rotto: tutti ottimi presagi.
non hai ancora visto che squadre stanno andando avanti nei preliminari vero? :D
Pippe
Ekranas - Dinamo Zagreb 1-4 altro » 02/08 »
Fenerbahçe - B36 26/07 » 01/08 »
Hearts - Široki Brijeg 26/07 » 02/08 »
Metalurgs - Dynamo Kyiv 26/07 » 02/08 »
Cork - Crvena Zvezda 26/07 » 02/08 »
Levski - Sioni 26/07 » 02/08 »
Sheriff - Spartak Moskva 26/07 » 02/08 »
Debrecen - Rabotnicki 26/07 » 02/08 »
Gorica - Steaua 26/07 » 02/08 »
København - MyPa 26/07 » 02/08 »
Mladá Boleslav - Vålerenga 26/07 » 02/08 »
Djurgården - Ružomberok 26/07 » 02/08 »
Hafnarfjördur - Legia 26/07 » 02/08 »
Zürich - Salzburg 26/07 » 02/08 »
markus_81
25-07-2006, 21:20
Seedorf è bello carico, in attacco abbiam gente che ha voglia, ambrosini è rotto: tutti ottimi presagi.
anche kaladze e maldini son rotti, cafu è in vacanza ( con la testa già da un'anno :) )nesta torna il 4-5 agosto mi pare di aver capito: in difesa chi gioca??? :stordita:
già
come sempre omosex
http://it.uefa.com/MultimediaFiles/Photo/competitions/UCL/439344_MEDIUMSQUARE.jpg
secondo me la moglie brutta che ha è una copertura.
markus_81
25-07-2006, 21:22
Pippe
Ekranas - Dinamo Zagreb 1-4 altro » 02/08 »
Fenerbahçe - B36 26/07 » 01/08 »
Hearts - Široki Brijeg 26/07 » 02/08 »
Metalurgs - Dynamo Kyiv 26/07 » 02/08 »
Cork - Crvena Zvezda 26/07 » 02/08 »
Levski - Sioni 26/07 » 02/08 »
Sheriff - Spartak Moskva 26/07 » 02/08 »
Debrecen - Rabotnicki 26/07 » 02/08 »
Gorica - Steaua 26/07 » 02/08 »
København - MyPa 26/07 » 02/08 »
Mladá Boleslav - Vålerenga 26/07 » 02/08 »
Djurgården - Ružomberok 26/07 » 02/08 »
Hafnarfjördur - Legia 26/07 » 02/08 »
Zürich - Salzburg 26/07 » 02/08 »
Che non siano fenomenali è evidente, ma io ricordo che abbiamo sofferto con squadrette, anche quando la preparazione venive svolta in previsione dei preliminari, in anni senza mondiiali e con tutta la rosa a disposizione :O :mc:
ma non sono rotti anche kaladze e maldini?? :stordita:
anche kaladze e maldini son rotti, cafu è in vacanza ( con la testa già da un'anno :) )nesta torna il 4-5 agosto mi pare di aver capito: in difesa chi gioca??? :stordita:
Prepara la Borsa
Ma ci pensate???
L'INTER DOPO 17 ANNI VINCE LO SCUDETTO, QUESTO é UN EVENTO STORICO!!
poveretti dovranno aspettare altri 17 anni per fare un carosello come si deve!!!
TeknoMan
25-07-2006, 21:23
scusate ma noi adesso abbiamo la stessa pena della lazio + o -....mmm c'è qualcosa che non mi torna....
che presa per i fondelli...
markus_81
25-07-2006, 21:23
Prepara la Borsa
Il mio ruolo è prorio quello...ma mi manca la preparazione, inizio il 20 :O :D
Costacus.
GLI ALTRI VERDETTI
25/07/2006
La Corte Federale ha stabilito la pena di nove mesi di inibizione per il vice-presidente Adriano Galliani e due anni e sei mesi per l’ex-dirigente, addetto agli arbitri, Leonardo Meani.
Diego Della Valle è stato inibito per tre anni e 9 mesi.
Per l’arbitro Massimo De Santis un’inibizione di quattro anni.
Claudio Lotito è stato inibito per due anni e sei mesi
Jamal Crawford
25-07-2006, 21:24
Ma avete sentito cobolli gigli? Oltre d ire che la juve deve minimo stare in A con massimo 10 punti di penalizzazione, ha detto che finore sono stati venduti emerson thuram e zambrotta. Ha detto che cannavaro e vieira sono trattative in corso... ahahahahahaha forse essendo li solo da 3 settimane non si e' accorto che cannavaro e' al real... che presidente!! Auguri juventini :D
scusate ma noi adesso abbiamo la stessa pena della lazio + o -....mmm c'è qualcosa che non mi torna....
e siamo innocenti... pensa te.
markus_81
25-07-2006, 21:25
Siamo stati condannati più o meno per la stessa cosa, è normale che la pena sia simile :O
Ma ci pensate???
poveretti dovranno aspettare altri 17 anni per fare un carosello come si deve!!!
:sperem:
TeknoMan
25-07-2006, 21:26
Ma avete sentito cobolli gigli? Oltre d ire che la juve deve minimo stare in A con massimo 10 punti di penalizzazione, ha detto che finore sono stati venduti emerson thuram e zambrotta. Ha detto che cannavaro e vieira sono trattative in corso... ahahahahahaha forse essendo li solo da 3 settimane non si e' accorto che cannavaro e' al real... che presidente!! Auguri juventini :D
abuahuauhauha questo sta fuori peggio di Lapo...
markus_81
Se lo dice sarà qualcosa di vero...certo è che cannavaro l'hanno visto tutti oggi con la maglia del real :mc: :D
morpheus85
Sul serio? :eek: :sbonk:
TeknoMan
Siamo stati condannati più o meno per la stessa cosa, è normale che la pena sia simile :O
si ma è stata tutta una presa in giro dai...loro erano in serie b fino a due ore fa...
Quincy_it
25-07-2006, 21:27
L'ho sentito anche io,
davvero imbarazzante.
Cobolli Gigli: "Ibrahimovic? Vogliamo tenerlo..."
25 07 2006
Sul futuro e sul mercato, il presidente della Juve,Cobolli Gigli, si è espresso così: "Daremo a Deschamps una squadra competitiva. Abbiamo ceduto Mutu, Thuram e Zambrotta. Per Cannavaro e Emerson non abbiamo ancora firmato nulla ma sono vicini a lasciare la Juve. C'è qualcosa in ballo per Vieira (con l'Inter n.d.r). Abbiamo giovani di grande valore che saranno la linfa vitale della Juve. Credo nella parole di Buffon, se vuole restare, resterà con noi. Ibrahimovic ha grandi prospettive di carriera e bisogna tenere conto di questa cosa. Mi auguro che il suo contratto venga prolungato"
La cosa che spero è di VEDERLI in B anche il prossimo anno, per demeriti sul campo, voglio vedere senza gli aiutini nel momento giusto cosa riusciranno a fare.
Quincy_it
Notte a tutti,
stacco. :)
markus_81
si ma è stata tutta una presa in giro dai...loro erano in serie b fino a due ore fa...
una volta che gli hanno tolto l'illecito di quella partita incriminata sono nella nostra identica situazione :O
anche noi fino a due ore fa non avevamo cempions e 7 punti in meno :D
L'ho sentito anche io,
davvero imbarazzante.
Un presidente che se ne va davanti alle telecamere a dire "Noi l'abbiam preso in quel posto!" e altri turpiloqui visti in tv, si commenta da solo.
In effetti qualcosa che non quadra c'è, o prima ci hanno punito poco o ora troppo, visti i 3 punti di differenza, e loro hanno tuttaltro che un intercettazione!!
NOI SIAMO INNOCENTI!
Notte a tutti,
Notte, e sogni doro
no dai non può essere.... :rotfl:
GALLIANI: "Richiameremo i giocatori dalle ferie"
25/07/2006
MILANO - Per Berlusconi ’resta un’ingiustizia perche’ il Milan non ha fatto nulla’. Lo ha riferito il capogruppo della Lega a Montecitorio, Maroni. ’Ho telefonato a Berlusconi per avere conferma che eravamo in Champions’, ha spiegato l’ex Ministro. ’Da tifoso sono moderatamente soddisfatto-ha aggiunto-potremo fare i preliminari di Champions’. Intanto Galliani rassicura i tifosi: ’recupereremo il -8 prima di dicembre, stiamo richiamando i giocatori dalle ferie per preparare i preliminari di Champions’.
DAJE' incomincia una nuova Avventura!!! :D
Un presidente che se ne va davanti alle telecamere a dire "Noi l'abbiam preso in quel posto!" e altri turpiloqui visti in tv, si commenta da solo.
Uno sanguigno!
markus_81
25-07-2006, 21:29
Notte a tutti,
Attento a non bagnare il letto :D :oink:
veramente loro parlano di combine di una partita, tra le altre cose, tipo sul fatto di aver accettato il sistema moggi per avere aiutini e rimanre in A per la fiorentina
Mavettor
25-07-2006, 21:30
Buffon per primo, (azzzzzz......abbiamo perso Zambrotta) poi Diarra, Torres e a questo punto Oddo.........
25/07/2006
MILANO - Per Berlusconi ’resta un’ingiustizia perche’ il Milan non ha fatto nulla’. Lo ha riferito il capogruppo della Lega a Montecitorio, Maroni. ’Ho telefonato a Berlusconi per avere conferma che eravamo in Champions’, ha spiegato l’ex Ministro. ’Da tifoso sono moderatamente soddisfatto-ha aggiunto-potremo fare i preliminari di Champions’. Intanto Galliani rassicura i tifosi: ’recupereremo il -8 prima di dicembre, stiamo richiamando i giocatori dalle ferie per preparare i preliminari di Champions’.
Io dico che questa penalizzazione "ci servirà"!
morpheus85
25-07-2006, 21:31
Ma ci pensate???
Più che altro l'abbiamo vinto nell'unico modo in cui pensavo che potesse arrivare...
Cioè senza fare assolutamente nulla :ciapet:
25/07/2006
dai che l'ultima volta che abbiamo fatto i preliminari, vi ricordate cosa è successo?
no dai non può essere.... :rotfl:
Cobolli Gigli: "Ibrahimovic? Vogliamo tenerlo..."
25 07 2006
Sul futuro e sul mercato, il presidente della Juve,Cobolli Gigli, si è espresso così: "Daremo a Deschamps una squadra competitiva. Abbiamo ceduto Mutu, Thuram e Zambrotta. Per Cannavaro e Emerson non abbiamo ancora firmato nulla ma sono vicini a lasciare la Juve. C'è qualcosa in ballo per Vieira (con l'Inter n.d.r). Abbiamo giovani di grande valore che saranno la linfa vitale della Juve. Credo nella parole di Buffon, se vuole restare, resterà con noi. Ibrahimovic ha grandi prospettive di carriera e bisogna tenere conto di questa cosa. Mi auguro che il suo contratto venga prolungato"
Ibra quindi può scegliere solo una squadra, il MILAN
dai che l'ultima volta che abbiamo fatto i preliminari, vi ricordate cosa è successo?
rigore del russo ... ?
per la carica?
markus_81
25-07-2006, 21:33
A momenti si usciva ai preliminari????
Ma si che si sa: :winner: :ubriachi: :yeah:
Buffon per primo, (azzzzzz......abbiamo perso Zambrotta) poi Diarra, Torres e a questo punto Oddo.........
che coglioni a lasciare andare Zambrotta....
L'ultima volta che ho fatto i preliminari mi ha lasciato a mezzo perchè eravamo in macchina... :stordita:
per la carica?
Già. Temo (spero!) che Berlusca sia incazzato per lo meno tanto quanto Galliani. :cool:
markus_81
25-07-2006, 21:34
L'ultima volta che ho fatto i preliminari mi ha lasciato a mezzo perchè eravamo in macchina... :stordita:
Se perdi tempo cosi...è giusto che ti lasci a metà :O :oink:
A momenti si usciva ai preliminari????
Ma si che si sa: :winner: :ubriachi: :yeah:
eee http://www.smileyarena.com/emoticons/Main/Love_Couples/makelove.png
Se perdi tempo cosi...è giusto che ti lasci a metà :O :oink:
SUHA!
Già. Temo (spero!) che Berlusca sia incazzato per lo meno tanto quanto Galliani. :cool:
Loro stessi dovranno dimostrare che i risultati ottenuti erano frutto del sudore sul campo, e non delle innocenti telefonate di Meani e C.
mysteryman
25-07-2006, 21:36
sospiro di sollievo pe la champions, ma lasciatemi dire che il processo è stato in tutti i sensi scandaloso:
la fiorentina, il cui proprietario ha ammesso in diretta tv di essersi piegato al sistema accordandosi per rimanere in A a scapito del bologna, rimane in A. SCANDALO
carraro prosciolto. SCANDALO
la lazio, indagata per responsabilità diretta, subisce quanto il milan, indagato per responsabilità oggettiva. SCANDALO
e in più sento che la juve si sente l'unica vittima invece di pregare per aver subito il minimo della pena :rolleyes:
di certo non vedo giustizia in tutto ciò
markus_81
25-07-2006, 21:36
SUHA!
:O son pronto
Loro stessi dovranno dimostrare che i risultati ottenuti erano frutto del sudore sul campo, e non delle innocenti telefonate di Meani e C.
Già!
Sentenze: leader tifosi del Milan soddisfatto
`Ma se ci fosse stata colpevolezza sarebbe stato giusto punire`
Giancarlo Capelli, alias ‘Il Barone’, leader storico della tifoseria del Milan, sorride alla sentenza di ‘calciopoli`. ”Ci abbiamo sempre creduto. Io dico che se andavamo avanti con un altro appello saremmo stati assolti. Da una parte sono contento, ma dall’altra credevo nell’assoluzione. Ora andiamo avanti”. Quello che figura tra i ‘capi’ delle Brigate Rossonere prosegue: ”La societa` lo meritava, i tifosi lo meritavano e noi credevamo nella societa`. Io ho anche sempre detto che se ci fosse stata colpevolezza sarebbe stato giusto punire”.
markus_81
25-07-2006, 21:38
Io credo che sotto sotto siano più che contenti...poi ai giornalai dicono di essere incazzati, ma questa è un'altra storia :O
Topomoto
25-07-2006, 21:38
Di topomoto c'è ne uno ed è di strettoia....
Allora siamo in due :D
Cmq sono fuori dalla Versilia storica......a nord ;)
sospiro di sollievo pe la champions, ma lasciatemi dire che il processo è stato in tutti i sensi scandaloso:
la fiorentina, il cui proprietario ha ammesso in diretta tv di essersi piegato al sistema accordandosi per rimanere in A a scapito del bologna, rimane in A. SCANDALO
la lazio, indagata per responsabilità diretta, subisce quanto il milan, indagato per responsabilità oggettiva. SCANDALO
e in più sento che la juve si sente l'unica vittima invece di pregare per aver subito il minimo della pena :rolleyes:
fatevi una lettura di questo thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1247906 senza rispondere mi raccomando :asd: altrimenti chiudono....
Vi rendete conto che dicono che le pene alle altre squadre sono pesanti?
Ma poi voglio dire ma perchè uno non pensa a casa sua, senza cercare fuori?
Allora siamo in due :D
Cmq sono fuori dalla Versilia storica......a nord ;)
Massa?
infatti ora come minimo dovranno fare 88 punti totali
Sentenze: leader tifosi del Milan soddisfatto
`Ma se ci fosse stata colpevolezza sarebbe stato giusto punire`
Giancarlo Capelli, alias ‘Il Barone’, leader storico della tifoseria del Milan, sorride alla sentenza di ‘calciopoli`. ”Ci abbiamo sempre creduto. Io dico che se andavamo avanti con un altro appello saremmo stati assolti. Da una parte sono contento, ma dall’altra credevo nell’assoluzione. Ora andiamo avanti”. Quello che figura tra i ‘capi’ delle Brigate Rossonere prosegue: ”La societa` lo meritava, i tifosi lo meritavano e noi credevamo nella societa`. Io ho anche sempre detto che se ci fosse stata colpevolezza sarebbe stato giusto punire”.
Siamo innocenti, alla luce di quello che abbiamo potuto leggere o ascoltare, SIAMO INNOCENTI!
infatti ora come minimo dovranno fare 88 punti totali
Non c'è la Juventus con gli arbitri....
.. e l'Inter partendo come favorita.... farà la fine di sempre????
Andate a prendere GIGI!!!!
Andate a prendere GIGI!!!!
Poi fare un salto a Barcellona a prendere Zambrotta...
e inchiodate KAKA.... bello saldo.
Io credo che sotto sotto siano più che contenti...poi ai giornalai dicono di essere incazzati, ma questa è un'altra storia :O
boh non so cosa pensare di queste persone che muovono i fili!!!
NOTTE A TUTTI!
Poi fare un salto a Barcellona a prendere Zambrotta...
e inchiodate KAKA.... bello saldo.
Immagino la sua gioia per la richiamata alle armi in anticipo! :asd:
Non dico cosa penso visto cosa ha appena passato...ma è rimasto proprio gobbo dentro :rolleyes:
E voi rispecchiate proprio il vostro presidente
E NE SIAMO FIERI! :cool:
Ecco perchè l'Italia è l'Italia :asd:
TeknoMan
25-07-2006, 21:49
Probabilmente tra poco sarò sospeso...volevo solo gridare...
CI GODIAMO ANCORA LE PARTITE DI CHAMPIONS!!!
Pippo è già in forma. E ho voglia di Kakà. :cool:
Quoto :Perfido:
Ecco perchè l'Italia è l'Italia :asd:
Perchè c'è gente (come me) che accetta che gli altri la pensino diversamente, mentre altri (come te) non lo fanno e si pensano pieni di verità.
Quoto :Perfido:
Letto che il crapa pelada richiama tutti dalle ferie? :eek:
Brocchi, Ciuf ciuf, Costacus, Serginho, Amoroso ecc ecc
:Perfido:
oh yeah!!
a lavurà!!!
E c'è CULONE! :cool:
Saremmo peggio dell'inter :asd:
Solertes
25-07-2006, 21:58
Plurale Majestatis?
Ma ci pensate???
Plurale Majestatis?
N'uovo anche te? :flower: Benvenuto! :vicini:
Ma poi, alla fine... ufficialmente... sto scudetto lo ritirano o lo danno all'inter?
mysteryman
25-07-2006, 22:00
8 punti sono meno di 15 ma sono ugualmente difficili da recuperare non dimentichiamocelo, solo se facciamo una campagna acquisti da grande milan ci possiamo credere
e i preliminari vediamo di non perderli :cool:
Vero.
Ma ringraziamo che grazie ad alcune persone stavamo rischiando anche la B....avere la cl gia mi riempie di gioia ;)
Se poi vado ad analizzare chiaro che vedi quello che dici...ma io sono poi dell'idea che il campionato scorso sia da dare a noi (visto che questa fantomatica ladrata di meani è arrivata nel campionato 2004/2005 per una sola partita).
Ma ripeto...ho avuto paura...avere la champions gia per me va bene...8pt si recuperano.
Anche se con le squadre che han fatto real chealsea e barca andare in cl mi fa non poco paura :help:
Ci fosse ancora zambro disponibile :muro: :muro:
mysteryman
25-07-2006, 22:01
Ma poi, alla fine... ufficialmente... sto scudetto lo ritirano o lo danno all'inter?
con rossi e moratti alla guida di figc e lega?
Se lo dice sarà qualcosa di vero...certo è che cannavaro l'hanno visto tutti oggi con la maglia del real :mc: :D
Credo che il contratto di cannavaro sia: se la juve rimane in A torna a casa
Jaguar64bit
25-07-2006, 22:02
Sono contento che andiamo in Champions anche se attraverso i preliminari , il - 8 in campionato è più umano... ce la possiamo giocare.
Notte a tutti,
Ciao quiincio :)
Vero.
Ma ringraziamo che grazie ad alcune persone stavamo rischiando anche la B....avere la cl gia mi riempie di gioia ;)
Se poi vado ad analizzare chiaro che vedi quello che dici...ma io sono poi dell'idea che il campionato scorso sia da dare a noi (visto che questa fantomatica ladrata di meani è arrivata nel campionato 2004/2005 per una sola partita).
Ma ripeto...ho avuto paura...avere la champions gia per me va bene...8pt si recuperano.
Anche se con le squadre che han fatto real chealsea e barca andare in cl mi fa non poco paura :help:
Ci fosse ancora zambro disponibile :muro: :muro:
Non tanti avrebbero scommesso qualcosa sulla vittoria dell'Italia che, a confronto di Argentina, Brasile, Francia era nettamente inferiore... e invece...
Vero.
infatti!!
è stata la cosa che mi ha dato più soddisfazione!!!
25/07/2006
Dai cazzo!! :D
markus_81
25-07-2006, 22:04
Credo che il contratto di cannavaro sia: se la juve rimane in A torna a casa
Dopo che l'hanno presentato?? :)
Non ci credo nemmeno se lo vedo :O , avrebbero aspettato a fare la presentazione domani :cool:
Solertes
25-07-2006, 22:04
N'uovo anche te? :flower: Benvenuto! :vicini:
No, sono pro milan dai tempi di Hatley e Wilkins.....ma non mi piace che la squadra che seguo abbia macchie, sminuisce il valore dei successi....anche se a tifare Inter non ci penso proprio :D
Avevo gia un'idea tra me e me...e sai cosa ti dico?!
QUOTONE
Più che altro l'abbiamo vinto nell'unico modo in cui pensavo che potesse arrivare...
Cioè senza fare assolutamente nulla :ciapet:
Il migliore insieme a mitiravolepippeieri :D
:sperem:
Approvo ogni singola parola ;)
Topomoto
25-07-2006, 22:06
Quanto allo stesso Galliani, ecco il suo primo commento: "Non dovete preoccuparvi, recupereremo all'Inter gli otto punti di penalizzazione prima di dicembre. Stiamo richiamando i giocatori per iniziare la preparazione per i preliminari di Champions e stiamo già contattando Ancelotti a Milanello per decidere il programma. Da parte mia, dico che il Milan non farà più ricorsi, mentre io sì, dovunque".
:cool:
Immagino la sua gioia per la richiamata alle armi in anticipo! :asd:
cazzi suoi :asd:
Bello tipo il vostro :asd:
markus_81
25-07-2006, 22:09
:cool:
Credo che con il cambio di preparazione che dovremo fare, il campionato lo perdiamo, speriamo nella cempions :O
Perchè c'è gente (come me) che accetta che gli altri la pensino diversamente, mentre altri (come te) non lo fanno e si pensano pieni di verità.
A parte che io ho espresso civilmente la mia idea... Eppoi è un circolo vizioso questo in cui ti stai impelagando : perchè anche tu con questa affermazione ti elevi a portatore di verità assoluto ;)
Si :yeah:
Topomoto
25-07-2006, 22:10
Credo che con il cambio di preparazione che dovremo fare, il campionato lo perdiamo, speriamo nella cempions :O
No, la Juve è in B :O
O ti fa paura la Roma? :p
con rossi e moratti alla guida di figc e lega?
markus_81
25-07-2006, 22:11
Te ridi, ma l'ipotesi è tutto fuorchè campata in aria :muro:
alla faccia del conflitto d'interessi ;)
Topomoto
25-07-2006, 22:13
No dai, han scassato i maroni fino a ieri sul colnflitto di interessi di Galliani :eek: :muro:
Non tanti avrebbero scommesso qualcosa sulla vittoria dell'Italia che, a confronto di Argentina, Brasile, Francia era nettamente inferiore... e invece...
Puo essere.
Ma se ti dico che per me l'italia è sempre stata seconda solo al brasile sulla carta?! :stordita:
Cmq dai.....qlcn di serio dobbiam comprare...vuoi che un colpo grosso dopo tt l'incazzatura che avranno...dopo la partenza di sheva e tutto il resto...non arrivi?!
Cosa gli manca in fondo? Che non cantava sulle navi da crociera per guadagnare gli spiccioli che gli sono serviti a far fortuna :asd:
markus_81
25-07-2006, 22:14
Cosa gli manca in fondo? Che non cantava sulle navi da crociera per guadagnare gli spiccioli che gli sono serviti a far fortuna :asd:
Sono esperienze che ti segnano quelle :O
La risata infatti era sarcastica...avevo gia sottolineato la cosa appena l'avevan detta.
Ecco i verginelli
mysteryman
25-07-2006, 22:15
incredibile leggete qua:
Atalanta: ceduti Fabiano e Osvaldo, il sogno è Inzaghi
Giornata di uscite oggi al Quark Hotel per l'Atalanta. Infatti la società bergamasca ha ceduto a titolo definitivo il brasiliano Fabiano al Monza, ed ha concretizzato l'uscita del giovane argentino Osvaldo al Lecce. Smentita la voce di un interesse da parte dell'Atalanta per l'attaccante giallorosso Konan.
Nel frattempo il sogno del presidente Ruggeri prende corpo. Oggi nel ritiro di Rovetta il dt Carlo Osti sotto l'incalzare delle domande dei media non ha smentito l'indiscrezione che il colpo di mercato si chiamerebbe Pippo Inzaghi. Pare che l'operazione sia in corso da parecchio tempo e l'acquisto di un forte attaccante da parte del Milan, farebbe propendere il neocampione del Mondo ad accettare l'offerta.
crollano tutte le certezze :eek:
Chiamalo stupido :asd:
markus_81
25-07-2006, 22:15
Complimenti a lucio per i titolo che si dimostra sempre più azzeccato :D
chi l'avrebbe mai detto che ci avrebbero ridato champions e un pò di punti?? :)
incredibile leggete qua:
Giornata di uscite oggi al Quark Hotel per l'Atalanta. Infatti la società bergamasca ha ceduto a titolo definitivo il brasiliano Fabiano al Monza, ed ha concretizzato l'uscita del giovane argentino Osvaldo al Lecce. Smentita la voce di un interesse da parte dell'Atalanta per l'attaccante giallorosso Konan.
Nel frattempo il sogno del presidente Ruggeri prende corpo. Oggi nel ritiro di Rovetta il dt Carlo Osti sotto l'incalzare delle domande dei media non ha smentito l'indiscrezione che il colpo di mercato si chiamerebbe Pippo Inzaghi. Pare che l'operazione sia in corso da parecchio tempo e l'acquisto di un forte attaccante da parte del Milan, farebbe propendere il neocampione del Mondo ad accettare l'offerta.
Non è vero?!?! :eek: :eek:
PIPPO NOOO :cry: :cry:
markus_81
25-07-2006, 22:16
incredibile leggete qua:
C'è sempre Simone, lui andrebbe volentieri :O
morpheus85
25-07-2006, 22:19
C'è sempre Simone, lui andrebbe volentieri :O
Chi Simone il Pippone? :eek:
Solertes
25-07-2006, 22:20
Bè Facchetti è.......Ma Moratti e Tronchetti non mi danno l'idea di Santarellini....vedi il giro strano di vendita dei diritti d'immagine e il loro riacquisto rateizzato....Ah si...gente onesta :sofico:
Juve, Fiore e Lazio: ricorso
I bianconeri: "La disparità con le altre squadre è incredibile. Ricorreremo in tutte le sedi". Sul piede di guerra anche gli altri due club, ma non il Milan. Galliani: "Io però ricorrerò dovunque"
L'avvocato della Juve Cesare Zaccone. InfophotoMILANO, 25 luglio 2006 - Immediate le reazioni della Juve. "La differenza di trattamento fra noi e le altre squadre è incredibile": questo il primo commento di Cesare Zaccone, l'avvocato della Juventus, alla sentenza di appello. "Questa decisione - aggiunge - non ci soddisfa. Ricorreremo in tutte le sedi, a partire dalla camera di conciliazione e arbitrato". La Juventus, insomma, conta, se necessario, di rivolgersi anche al Tar.
Lo dice esplicitamente il presidente Cobolli Gigli: "Non possiamo assolutamente accettare questa sentenza - ha dichiarato nel cortile della sede della Juve a Torino -. Alla luce dei fatti che sono stati realmente acquisiti fino a questo momento la sentenza non può essere ritenuta equilibrata. Per queste ragioni abbiamo deciso di proseguire i nostri ricorsi in tutte le sedi possibili. Innanzitutto la camera conciliatoria e poi eventualmente al Tar".
"È un segnale particolarmente severo per la Juventus", fa eco il sindaco di Torino, Sergio Chiamparino, ha commentato la sentenza di appello. "Comunque - ha aggiunto - è meglio di prima. E ci sono tutte le condizioni perchè l'avventura in serie B duri solo una stagione e ci sia subito la risalita in serie A". "Hanno punito soltanto la Juve", è stato invece il commento a caldo di Gianluca Pessotto alla sentenza.
Si è anche pronunciata la difesa di Antonio Giraudo: "La sentenza non mi sta bene, né per Giraudo né per la Juventus". Così Luigi Chiappero, avvocato dell'ex amministratore delegato bianconero, commenta la sentenza della Corte federale che ha confermato i 5 anni di inibizione. "Non si è mai vista nella storia una sentenza del genere - dice Chiappero - abbiamo le nostre ragioni e le faremo valere in ogni sede".
Infine, ecco Moggi: "È una sentenza incomprensibile e inaccettabile": ha detto alle persone in contatto con lui al momento della decisione della Corte. E il suo avvocato, Fulvio Gianaria: "Di questa sentenza si può dire tutto il male possibile. E' veramente pessima anche perché ha in totale disprezzo il principio della gradualità delle sanzioni".
:rolleyes: :rolleyes:
Ringrazia che non l'hai mandato in C
Bè Facchetti è.......Ma Moratti e Tronchetti non mi danno l'idea di Santarellini....vedi il giro strano di vendita dei diritti d'immagine e il loro riacquisto rateizzato....Ah si...gente onesta :sofico:
:O
markus_81
25-07-2006, 22:22
Juve, Fiore e Lazio: ricorso
I bianconeri: "La disparità con le altre squadre è incredibile. Ricorreremo in tutte le sedi". Sul piede di guerra anche gli altri due club, ma non il Milan. Galliani: "Io però ricorrerò dovunque"
L'avvocato della Juve Cesare Zaccone. InfophotoMILANO, 25 luglio 2006 - Immediate le reazioni della Juve. "La differenza di trattamento fra noi e le altre squadre è incredibile": questo il primo commento di Cesare Zaccone, l'avvocato della Juventus, alla sentenza di appello. "Questa decisione - aggiunge - non ci soddisfa. Ricorreremo in tutte le sedi, a partire dalla camera di conciliazione e arbitrato". La Juventus, insomma, conta, se necessario, di rivolgersi anche al Tar.
Lo dice esplicitamente il presidente Cobolli Gigli: "Non possiamo assolutamente accettare questa sentenza - ha dichiarato nel cortile della sede della Juve a Torino -. Alla luce dei fatti che sono stati realmente acquisiti fino a questo momento la sentenza non può essere ritenuta equilibrata. Per queste ragioni abbiamo deciso di proseguire i nostri ricorsi in tutte le sedi possibili. Innanzitutto la camera conciliatoria e poi eventualmente al Tar".
"È un segnale particolarmente severo per la Juventus", fa eco il sindaco di Torino, Sergio Chiamparino, ha commentato la sentenza di appello. "Comunque - ha aggiunto - è meglio di prima. E ci sono tutte le condizioni perchè l'avventura in serie B duri solo una stagione e ci sia subito la risalita in serie A". "Hanno punito soltanto la Juve", è stato invece il commento a caldo di Gianluca Pessotto alla sentenza.
Si è anche pronunciata la difesa di Antonio Giraudo: "La sentenza non mi sta bene, né per Giraudo né per la Juventus". Così Luigi Chiappero, avvocato dell'ex amministratore delegato bianconero, commenta la sentenza della Corte federale che ha confermato i 5 anni di inibizione. "Non si è mai vista nella storia una sentenza del genere - dice Chiappero - abbiamo le nostre ragioni e le faremo valere in ogni sede".
Infine, ecco Moggi: "È una sentenza incomprensibile e inaccettabile": ha detto alle persone in contatto con lui al momento della decisione della Corte. E il suo avvocato, Fulvio Gianaria: "Di questa sentenza si può dire tutto il male possibile. E' veramente pessima anche perché ha in totale disprezzo il principio della gradualità delle sanzioni".
:rolleyes: :rolleyes:
Ringrazia che non l'hai mandato in C
A qunato pare anche noi faremmo ricorso perchè volevamo l'assoluzione piena :O
Topomoto
incredibile leggete qua:
Non ci credo manco se lo vedo.....
markus_81
Perchè te ti fidi del "brindellone" :D
Topomoto
25-07-2006, 22:23
A qunato pare anche noi faremmo ricorso perchè volevamo l'assoluzione piena :O
Galliani ha detto di no (lui farà ricorso, ma non il Milan) :boh:
http://img118.imageshack.us/img118/151/introkaka01ji0.gif
Solertes
25-07-2006, 22:29
Perchè te ti fidi del "brindellone" :D
Boh, ha la faccia ingenua.....anche se ingenua non è il termine che userei se non fossi su un forum :stordita:
markus_81
25-07-2006, 22:29
http://www.acmilan.net/intro/intro-kaka01.gif
:confused: :mbe:
markus_81
25-07-2006, 22:30
:confused: :mbe:
Prima era comparsa un'altra cosa :D
Prima era comparsa un'altra cosa :D
mysteryman
25-07-2006, 22:35
cmq la rincorsa all'inter è iniziata bene: 7 punti presi in 0 giornate :D
Boh, ha la faccia ingenua.....anche se ingenua non è il termine che userei se non fossi su un forum :stordita:
Facchetti: «e li han già deciso poi per le prossime partite?».
Pairetto: «sì sulla seconda c'è Meier eh poi ok».
Facchetti: «sulla seconda quella con...»
Pairetto: «qual è non non».
Facchetti: «non con il Valencia».
Pairetto: «non quella...l'ult..qual è la terza di di».
Facchetti: «la terza»
Pairetto: «quella più importante che avete».
Facchetti: «la terza è con l'Anderlecht eh la terza è l'Anderlecht».
Pairetto: «non allora aspetta te lo...ce l'ho di là infatti avevo detto... ho fatto mettere Meier, no allora è la seconda perchè era la partita quella importante».
Facchetti: «eh sì perchè dovrebbe essere».
Pairetto: «allora dovrebbe essere quella adesso te...lo vado a prendere e te lo dico».
Facchetti: «me lo dici».
Pairetto: «te lo verifico si si si e te lo dico».
Facchetti: «grazie».
Pairetto: «e te lo dico subito perchè avevo fatto mettere Meier appunto perchè è un arbitro molto...»
Facchetti: «sì perchè a Valencia»
Pairetto: «affidabile, no no lì a Valencia è un ambientino...bello tosto, anche se ieri è stato un bel risultato, lui è stato bravo».
Facchetti: «sì sì buono abbiamo sofferto fino all'ultimo perchè un gol solo non si sa mai».
Pairetto: «sì sì infatti, poi loro in dieci quindi era un pò».
Facchetti: «eh però sai si sbagliano».
Pairetto: «eh si nel calcio basta un...sbagliare un calcio di rigore»
Facchetti: «eh eh»
Pairetto: «anche psicologicamente no è non è il massimo quindi».
Facchetti: «eh sì ma»
Pairetto: «va bene»
Facchetti: «va bene fammi sapere»
Pairetto: «allora ti chiamo e ti faccio sapere»
Facchetti: «fammi sapere grazie»
Pairetto: «per le tessere invece le hai già...»
Facchetti: «sì le tessere sono, guarda abbiamo...pensa che ieri hanno consegnato»
Pairetto: «si»
Facchetti: «le tessere ai consiglieri sono»
Pairetto: «solo fatte adesso proprio».
Facchetti: «sono arrivate talmente in ritardo voi preferite mandarle a ritirare magari?».
Pairetto: «Io posso magari anche chiedere se va a ritirarle»
Facchetti: «Fammi sapere se»
Pairetto: «magari dico alla persona che può andare a ritirare in sede?»
Facchetti: «Aspetta aspetta che sento la signora»
Pairetto: «sì così eventualmente...«
Facchetti: «Monica, sono al telefono con Pairetto mi chiedeva le loro due te...sono li? gli dico di mandare a ritirare almeno così eh ? eh sì sì allora mi faccio dire il nome di chi viene a ritirarle grazie. Eccola se tu sono, erano li pronte».
Pairetto: «Perfetto allora io adesso»
Facchetti: «Mi sai dire il nome di chi viene a ritirare».
Pairetto: «Te lo faccio sapere di chi viene a ritirarle il nome così».
Facchetti: «sì perchè non si sa mai».
Pairetto: «No, no se non passa un altro se le prende è chiaro».
Facchetti: «va bene»
Pairetto: «va bene allora così ti dico anche l'al...tutte e due le cose anche l'altra».
Facchetti: «Grazie».
Pairetto: «Ok grazie»
Facchetti: «ciao».
Pairetto: «buon appetito ciao».
Un'altra telefonata è del 16 settembre 2004. Sono le 9,28 del mattino.
Pairetto: «Pronto».
Facchetti: «Sì, Pierluigi».
omissis
Pairetto: «Allora la seconda è Anderlecht non è Valencia».
Facchetti: «La seconda non è ah ero convinto».
Pairetto: «no, no infatti mi dicevo porca miseria che abbia confuso io e allora son andato a vedere ad Anderlech c'è Vassaras il greco».
Facchetti: «chi è».
Pairetto: «Vassaras».
Facchetti: «ah Vassaras».
Pairetto: «Vassaras si è un top class e la Mayer poi con il Valencia».
Facchetti: «e là Mayer»
Pairetto: «si che era quello che».
Facchetti: «si ho visto ieri».
Pairetto: «ha fatto bene».
Facchetti: «si si ho visto che».
omissis
Facchetti: «chi passa a ritirare le tessere allora ?»
Pairetto: «allora Santambrogio».
Facchetti: «ah Santambrogio».
Pairetto: «sempre Santambrogio».
Facchetti: «va bene va bene».
19 maggio 2006
ecco l'ingenuo, notate la data, e il contenuto, non è lo stesso della telefonata dello stesso pairetto con moggi, in cui gli preannuncia gli arbitri per la CL?
juninho85
25-07-2006, 22:38
No, sono pro milan dai tempi di Hatley e Wilkins
LOL...chi si ricorda lo squalo?:asd:
Solertes
25-07-2006, 22:40
La vicenda delle intercettazioni mi ha allontanato dal calcio...mi ha schifato sapere certe cose.....e ora che leggo questo, mi viene in mente che quelli che han la faccia ingenua sono i primi che te la mettono in :ciapet:
juninho85
25-07-2006, 22:42
http://img118.imageshack.us/img118/151/introkaka01ji0.gif
http://www.acmilan.net/intro/intro-kaka01.gif
non male come accostamento :asd:
juninho85
25-07-2006, 22:45
fa male....:rotfl: (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13219733&postcount=31202)
Topomoto
25-07-2006, 22:47
LOL...chi si ricorda lo squalo?:asd:
Il mitico Joe Jordan :sofico:
mt_iceman
25-07-2006, 22:50
cmq la rincorsa all'inter è iniziata bene: 7 punti presi in 0 giornate :D
e 5 travasi di bile in 2 minuti :asd:
mt_iceman
25-07-2006, 22:54
se è old mi spiace...però fa morire!! :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=ThopS9qeat8&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Eantijuve%2Ecom%2F
incredibile leggete qua:
Era chiaramente simone l'inzaghi ;)
E cmq non ho notizia buone su gigi. Su sporitalia news han fatto vedere l'intervista al procuratore di buffon che ha detto che il giocxatore sarebbe rimasto in b anche con -30. Ora vediamo se i nostri fan l'offerta e se la champions lo stimola...ma la vedo dura :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.