View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
Nestasiato
30-09-2006, 11:45
hai perso con nickdc? :sbonk:
nickdc ha pensato bene di scappare durante la bella :sofico:
comunque nick è migliorato assai dalla volta in cui ci giocai contro tanto tempo fa, ho fatto alcuni errori stupidi in difesa sottovalutandolo :p
ed ora attendo te, mister "lasciate un messaggio sulla segreteria" :asd:
Nestasiato
30-09-2006, 11:47
come non :O
e come non :fagiano: ?
Si sa per quanto deve stare fuori ciuf-ciuf?? :cry:
markus_81
30-09-2006, 11:49
sheva e ronaldinho si toccano e ci toccano :O
:oink:
markus_81
30-09-2006, 11:49
e come non :fagiano: ?
:eek:
sembra solo un paio di mesi per fortuna
Nestasiato
30-09-2006, 11:52
sembra solo un paio di mesi per fortuna
sì, pare resti fuori solo 3 o 4 mesi
Fino al prossimo fantamercato, che lo vendo... :cry:
sì, pare resti fuori solo 3 o 4 mesi
No, a me pare 5 o 6. ;)
ronaldovieri
30-09-2006, 12:13
nickdc ha pensato bene di scappare durante la bella :sofico:
comunque nick è migliorato assai dalla volta in cui ci giocai contro tanto tempo fa, ho fatto alcuni errori stupidi in difesa sottovalutandolo :p
ed ora attendo te, mister "lasciate un messaggio sulla segreteria" :asd:
:stordita: :stordita: non ho capito :stordita: :stordita:
Quincy_it
30-09-2006, 12:15
Buongiorno!™ :)
Nestasiato
30-09-2006, 12:19
:stordita: :stordita: non ho capito :stordita: :stordita:
tiratela meno e giochiamo una buona volta :O
ronaldovieri
30-09-2006, 12:30
tiratela meno e giochiamo una buona volta :O
ok da martedi sono operativo :D
mt_iceman
30-09-2006, 12:34
se non fossi ormai abituato a we10, reinstallerei pes5 e vi darei la paga a tutti... :rolleyes:
Nestasiato
30-09-2006, 12:39
se non fossi ormai abituato a we10, reinstallerei pes5 e vi darei la paga a tutti... :rolleyes:
credo che PES/WE sia il gioco dove più gente in assoluto crede di essere "la meglio" :D
per me invece ci son solo due categorie: chi se la cava e chi no!
comunque, io gioco online su PC pur essendo troppo abituato su PS2 (1100 partite contro le 50 del profilo su PC), quindi... tiratela meno e installa PES! :O
mt_iceman
30-09-2006, 12:43
credo che PES/WE sia il gioco dove più gente in assoluto crede di essere "la meglio" :D
per me invece ci son solo due categorie: chi se la cava e chi no!
comunque, io gioco online su PC pur essendo troppo abituato su PS2 (1100 partite contro le 50 del profilo su PC), quindi... tiratela meno e installa PES! :O
10 minuti e sono in lobby
:O
COSA COSA ????
SI E' FATTO MALE CIUFF CIUFF??
NOOOOOOOOOOOOOO :cry:
domani ho prenotato un gol di Oliveira :O
:sperem:
Si? Qual'è il numero? Me ne prenoti uno anche per Culone? :read:
नमस्कार :fagiano:
E sti cazzi no?! :read:
Ps. Hola can(alis) :O
ronaldovieri
30-09-2006, 13:34
:mbe: sempre a bocca aperta tu? :O
Sheva, i suoi primi 30 anni e quel sussurro di Galliani: "Se vuole tornare a casa sua perché laggiù non si trova bene..."
Mourinho difende il bomber a digiuno: "Finché non segna sarà titolare".
Nel giorno in cui il suo ex presidente Berlusconi festeggiava i 70 anni, ieri Andryi Shevchenko ha tagliato il traguardo dei 30. Il 29 settembre, come la canzone di Lucio Battisti, le cui parole sembrano scritte apposta per dipingere la nostalgia del grande amore che fu...
Seduto in quel caffe' io non pensavo a te.... Guardavo il mondo che girava intorno a me... Poi d'improvviso lei sorrise e ancora prima di capire mi trovai sottobraccio a lei stretto come se non ci fosse che lei. Vedevo solo lei e non pensavo a te... (...) Mi son svegliato e e sto pensando a te. Ricordo solo che, che ieri non eri con me... Il sole ha cancellato tutto di colpo volo giu' dal letto e corro li' al telefono parlo, rido e tu... tu non sai perche' t'amo, t'amo e tu, tu non sai perche'...
Magari quella telefonata potrebbe arrivare davvero, chissà, visto che Sheva al Chelsea non pare essersi integrato per nulla. L'ucraino è perennemente a digiuno di reti, mentre il suo collega di reparto Drogba segna a mitraglia. Fatto sta che qualche compagno come Kaladze gli manda messaggi neanche troppo cifrati - "a noi manca lui, ma sono sicuro che a lui manchi il Milan, e poi mi dispiace vederlo giocare in quel modo, sembra che non c'entri nulla con il gioco del Chelsea" - e Adriano Galliani all'aeroporto di Lilla si è fatto scappare la frase galeotta: "Se vuole tornare a casa sua perchè laggiù non si trova bene, noi ci stiamo".
Anche a casa Berlusconi non ci si è dimenticati del figlio prediletto, se è vero che Luigi, erede 18enne del patron rossonero, in un'intervista alla Gazzetta ha ammesso: "Ho ancora una pic*cola speranza che torni". Intanto Sheva festeggerà domenica sera i suoi primi 30 anni in una festa londinese cui sono invitati parecchi ex compagni (non tutti). L'occasione per lasciarsi andare ai ricordi o per parlare di futuro... Ma non ditelo a Mourinho, che difende a spada tratta il suo giocatore dalle critiche che già montano: "Finché non segna, Shevchenko sarà titolare".
100€ che l'anno prossimo torno se continuan cosi :doh:
LA cosa positiva sarebbe che ci sarebbe un gran colpo per l'immagine dello spogliatoio e della societa. Tutti quelli che se ne vanno han nostalgia...
Io ormai cmq volgio lui! :O
dite che gattuso va???
:confused:
sheva e ronaldinho si toccano e ci toccano :O
:asd:
Inter, su Mancini l'ombra di Benitez, Eriksson e Ranieri
09:58 del 29 settembre
mancini-ombreLo stop in Champions League e lo sfogo di Moratti alimentano già le voci di un possibile avvicendamento sulla panchina nerazzurra, soprattutto in caso di mancato accesso agli ottavi di finale delle prestigiosa competizione europea. Se ciò dovesse accadere ci sono Eriksson e Ranieri in pole position per trainare la squadra nerazzurra fino al termine della stagione. Ma il sogno è il tecnico del Liverpool, Benitez, che però arriverebbe solo la prossima stagione. Il contratto del mamager dei 'Reds' scade nel 2008, ma questo non sembra pregiudicare il suo sbarco a Milano.
NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
Nooooo :eek: :cry: :cry:
Qui ci vuole un bel: :tie:
10 minuti e sono in lobby
Perdenti
Ci sono anche io :O
LA cosa positiva sarebbe che ci sarebbe un gran colpo per l'immagine dello spogliatoio e della societa. Tutti quelli che se ne vanno han nostalgia...
Lui chi? Lucazzo? :oink:
Lui chi? Lucazzo? :oink:
No! :O
Luiginho :read:
No! :O
Luiginho :read:
Puppa! :O
Puppa! :O
Ora io stacco che vado a studiare...vi saluto. :(
Buon pomeriggio e week end a tutti :flower:
Nestasiato
30-09-2006, 14:15
E sti cazzi no?! :read:
Ps. Hola can(alis) :O
maleducato, la gente ti saluta e tu la fanculizzi... :rolleyes:
Ora io stacco che vado a studiare...vi saluto. :(
Buon pomeriggio e week end a tutti :flower:
Ciao Marco! Mi raccomando dacci dentro! ;)
Io invece sono educato: ti fanculizzo anche se non mi saluti! (quindi il maleducato sei te! :mad: ) :ciapet:
sarei disposto a perdere scudetto (non che ci voglia molto quest' anno :rolleyes: ) e champions (non che ci voglia molto) pur di vederlo di nuovo al milan.
Nestasiato
30-09-2006, 14:17
Io invece sono educato: ti fanculizzo anche se non mi saluti! (quindi il maleducato sei te! :mad: ) :ciapet:
adoro le persone schiette :oink:
sarei disposto a perdere scudetto (non che ci voglia molto quest' anno :rolleyes: ) e champions (non che ci voglia molto) pur di vederlo di nuovo al milan.
Ma anche no! Io proprio il contrario! Perderei lo scudetto per farlo rimanere là! :read:
adoro le persone che me lo schiettano nel :ciapet:
Prova a sentire il cuoce! :flower:
Nestasiato
30-09-2006, 14:22
Prova a sentire il cuoce! :flower:
no grazie, basta insulti per oggi... :asd:
no grazie, basta insulti per oggi... :asd:
Ciao trogloditi! :read: Me ne vo', ci si rilegge più tardi! :ave: :sperem: :oink:
Nestasiato
30-09-2006, 14:25
Ciao trogloditi! :read: Me ne vo', ci si rilegge più tardi! :ave: :sperem: :oink:
ti seguo a ruota :fagiano:
me ne vado, lasciando il Liv'pool che perde con due pere sul campo del Bolton
adieu!
Ramingo^^
30-09-2006, 14:28
LA CONFERENZA STAMPA DI CARLO ANCELOTTI
30/09/2006 14.39.00
Il punto sull'ambiente, la lista degli infortunati e degli acciaccati, il desiderio di vincere col Siena per ragalare tre punti al presidente Berlusconi che dovrebbe essere allo stadio: questi i temi del Mister.
MILANELLO - Ecco i temi affrontati dall'allenatore rossonero alla vigilia di Milan-Siena, capitolo per capitolo.
L'AMBIENTE: 'Dicono che l'ambiente non è tranquillo? Non posso farci niente, l'armonia nella squadra c'è, stiamo facendo le cose per bene, domani chiudiamo il primo ciclo di partite, avremmo preferito fare quindici punti ma un pareggio a Livorno ci può stare. Domani possiamo chiudere questo ciclo in maniera positiva, nel girone di Champions siamo a buon punto, di conseguenza arriviamo a questa sosta come volevamo. Abbiamo avuto difficoltà nel preparare il preliminare, ma fino ad oggi abbiamo fatto gli stessi punti dell'Inter. La cosa che mi ha fatto sentire in dovere di dire certe cose è che è stata dipinta la realtà in un modo che non è. Sono sempre stato il più obiettivo possibile, per questo dico che la nostra realtà è diversa da come viene dipinta. Con Seedorf si è chiuso tutto subito, mentre Kakà a Lens ha semplicemente detto una cosa che pensa da due-tre anni e che comunque non gli toglie impegno e concentrazione, perchè poi, e lui lo sa perfettamente, non tocca a lui prendere le decisioni sui moduli. Poi le cose che non devono succedere solo le risposte e le contro-risposte sui giornali fra i giocatori'.
L'AVVERSARIO DI DOMANI: 'Il Siena ha un ottimo allenatore, che prepara molto bene le sue squadre. Lo ha fatto l'anno scorso a Parma, lo sta facendo anche a Siena. Abbiamo tanti obiettivi per questa partita, vogliamo chiudere questo ciclo e fare un piccolo regalo al nostro presidente che ha festeggiato il suo compleanno in settimana. I nostri indisponibili per domani sono Maldini, Serginho e Gourcuff. Ieri Ambrosini non si è allenato, mentre Nesta si è allenato poco per un problema alla caviglia. Anche Inzaghi è da vedere per un problema al tendice. Credo siano tutti e tre problemi di lieve entità. Domani dovrebbe venire il presidente Berlusconi a vedere la partita e quando viene a vederci solitamente non c'è astinenza offensiva, solitamente qualche gol salta sempre fuori'.
IL GOL: 'L'attacco? L'anno scorso si prendevano troppi gol, e ci lavoravamo sopra. Quest'anno dobbiamo migliorare il tiro da fuori e i movimenti degli attaccanti per tornare a fare gol. E' un aspetto che dobbiamo migliorare, le occasioni le abbiamo avute ma non abbiamo concretizzato. La questione non riguarda solo gli attaccanti, ma anche i centrocampisti. Contro le squadre molto chiuse dobbiamo sfruttare meglio e di più il tiro da fuori. Gilardino è preoccupato dal fatto che non riesce a fare gol, succede a tutti gli attaccanti che incontrano questi periodi. Gli attaccanti non segnano sempre con continuità. Poi lui è uno che stenta sempre all'inizio. Per me a Lens ha giocato un'ottima partita perchè non c'è solo il gol per un attaccante, nella mia valutazione ci sono tante altre cose, il movimento con la squadra, l'aiuto che dà ai compagni e contro il Lille lui è stato molto bravo in questo senso. Per il gol, non gli deve pesare più di tanto anche perchè più lo cerchi e meno lo trovi. In questo momento abbiamo un attaccante nuovo che si deve inseriere e Gilardino che ha questo tipo di difficoltà, ma è una situazione del momento che si risolverà in fretta'.
LA DIFESA: 'Dida? Volevamo testarlo dopo le prestazioni dell'anno scorso, così abbiamo lasciato tirare di più. Torno ad essere serio e dico che è vero, abbiamo affrontato diverse situazioni di pericolo nelle partite, ma le abbiamo sbrogliate anche grazie all'aiuto dei difensori. Dobbiamo essere più compatti e ordinati, abbiamo dei margini di miglioramento. In ogni caso consiglio a Dida di rinnovare il contratto in fretta'.
IL PASSATO: 'Sheva? E' il disagio di chi cambia ambiente, è lui che deve fare di tutto per entrare in determinati meccanismi. Non c'è nessun tipo di possibilità per il suo ritorno. Non credo proprio ci possa essere un'eventualità del genere. Io riprenderei tutti i giocatori che sono stati qui, riprenderei tutti quelli che si sono comportati bene qui al Milan, Sheva, Rui Costa, Stam, anche Rivaldo'.
No Rivaldo nooooooooooooooooo!!!!!
Topomoto
30-09-2006, 14:30
Ma anche no! Io proprio il contrario! Perderei lo scudetto per farlo rimanere là! :read:
Se vinciamo scudetto o champions, EVIDENTEMENTE Sheva non serve a un cazz :sofico:
ninja750
30-09-2006, 14:39
LA DIFESA: 'Dida? Volevamo testarlo dopo le prestazioni dell'anno scorso, così abbiamo lasciato tirare di più.
ma è scemo?????
altro gol di Drogba :O
L'avevo detto io...che non segnava :asd:
Everyman
30-09-2006, 16:11
Sheva, i suoi primi 30 anni e quel sussurro di Galliani: "Se vuole tornare a casa sua perché laggiù non si trova bene..."
Mourinho difende il bomber a digiuno: "Finché non segna sarà titolare".
Nel giorno in cui il suo ex presidente Berlusconi festeggiava i 70 anni, ieri Andryi Shevchenko ha tagliato il traguardo dei 30. Il 29 settembre, come la canzone di Lucio Battisti, le cui parole sembrano scritte apposta per dipingere la nostalgia del grande amore che fu...
Seduto in quel caffe' io non pensavo a te.... Guardavo il mondo che girava intorno a me... Poi d'improvviso lei sorrise e ancora prima di capire mi trovai sottobraccio a lei stretto come se non ci fosse che lei. Vedevo solo lei e non pensavo a te... (...) Mi son svegliato e e sto pensando a te. Ricordo solo che, che ieri non eri con me... Il sole ha cancellato tutto di colpo volo giu' dal letto e corro li' al telefono parlo, rido e tu... tu non sai perche' t'amo, t'amo e tu, tu non sai perche'...
Magari quella telefonata potrebbe arrivare davvero, chissà, visto che Sheva al Chelsea non pare essersi integrato per nulla. L'ucraino è perennemente a digiuno di reti, mentre il suo collega di reparto Drogba segna a mitraglia. Fatto sta che qualche compagno come Kaladze gli manda messaggi neanche troppo cifrati - "a noi manca lui, ma sono sicuro che a lui manchi il Milan, e poi mi dispiace vederlo giocare in quel modo, sembra che non c'entri nulla con il gioco del Chelsea" - e Adriano Galliani all'aeroporto di Lilla si è fatto scappare la frase galeotta: "Se vuole tornare a casa sua perchè laggiù non si trova bene, noi ci stiamo".
Anche a casa Berlusconi non ci si è dimenticati del figlio prediletto, se è vero che Luigi, erede 18enne del patron rossonero, in un'intervista alla Gazzetta ha ammesso: "Ho ancora una pic*cola speranza che torni". Intanto Sheva festeggerà domenica sera i suoi primi 30 anni in una festa londinese cui sono invitati parecchi ex compagni (non tutti). L'occasione per lasciarsi andare ai ricordi o per parlare di futuro... Ma non ditelo a Mourinho, che difende a spada tratta il suo giocatore dalle critiche che già montano: "Finché non segna, Shevchenko sarà titolare".
Sheva, torna con noi che una parte di milano ti vuole ancora bene, anche se ha avuto il cuore tradito :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Jaguar64bit
30-09-2006, 16:32
hai corrotto il portiere del Siena...? :asd: :O
:D
Sheva, torna con noi che una parte di milano ti vuole ancora bene, anche se ha avuto il cuore tradito :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:cry: non so se lo rivorrei :cry:
Everyman
30-09-2006, 16:55
:cry: non so se lo rivorrei :cry:
Se vuoi te lo rido' io! :oink:
altro gol di Drogba :O
L'avevo detto io...che non segnava :asd:
Si, ma che gol a culo...una mischia rocambolesca. :asd:
Ramingo^^
30-09-2006, 17:35
Com'è finita Cessi - Aston Villa??
mt_iceman
30-09-2006, 17:39
ma neanche per idea. ma nemmeno per van basten resuscitato e maradona più pele. prima viene il milan, poi i giocatori... :O
Ramingo^^
30-09-2006, 17:39
GILARDINO: 'Ripagherò la fiducia del club'
30/09/2006
MILANELLO - Prima dell'inizio dell'allenamento di rifinitura del Milan, Alberto Gilardino si è soffermato a commentare ai microfoni di Milan Channel il rinnovo del suo contratto fino al 30 giugno 2011: 'Sono felice, la firma di ieri rappresenta un bel segnale di fiducia nei miei confronti da parte della società e conferma che l'anno scorso ho fatto la scelta giusta venendo al Milan. Darò tutto per ripagare la stima dell'ambiente. Il prolungamento mi dà carica per superare questo momento difficile dato dal non fare gol'.
Ramingo^^
30-09-2006, 17:40
MILAN-SIENA: I CONVOCATI ROSSONERI
30/09/2006
MILANELLO - Al termine dell'allenamento di rifinitura, Carlo Ancelotti ha reso noto l'elenco dei convocati per Milan-Siena:
PORTIERI: Dida, Kalac
DIFENSORI: Bonera, Cafu, Favalli, Kaladze, Nesta, Simic, Jankulovski
CENTROCAMPISTI: Ambrosini, Brocchi, Gattuso, Kakà, Pirlo, Seedorf
ATTACCANTI: Gilardino, Inzaghi, Ricardo Oliveira
MILAN-SIENA: I CONVOCATI ROSSONERI
30/09/2006
MILANELLO - Al termine dell'allenamento di rifinitura, Carlo Ancelotti ha reso noto l'elenco dei convocati per Milan-Siena:
PORTIERI: Dida, Kalac
DIFENSORI: Bonera, Cafu, Favalli, Kaladze, Nesta, Simic, Jankulovski
CENTROCAMPISTI: Ambrosini, Brocchi, Gattuso, Kakà, Pirlo, Seedorf
ATTACCANTI: Gilardino, Inzaghi, Ricardo Oliveira
Dida
Bonera, Nesta, Kala, Janku
Ambro, Pirlo, Seedorf
Kaka
Oliva Inzaghi
Dida
Bonera, Nesta, Kala, Janku
Ambro, Pirlo, Seedorf
Kaka
Oliva Inzaghi
non abbiamo spinta sulle fascie, e' la stessa di livorno,e non mi da molta fiducia
Stampa argentina: Fiorentina, a gennaio Saviola
11:01 del 29 settembre
L'attaccante argentino del Barcellona, Javier Saviola, sarebbe un obiettivo di mercato della Fiorentina per gennaio. A riportare la notizia è il quotidiano argentino 'Olè' che, parlando della 'chance' che il 'conejo' avrà nel Barcellona dopo l'infortunio ad Eto'o, accosta il suo nome a quello della società gigliata. Già nel mercato estivo il nome di Saviola era stato accostato alla Fiorentina
imho puo' fare bene...
Ramingo^^
30-09-2006, 18:26
L'attaccante argentino del Barcellona, Javier Saviola, sarebbe un obiettivo di mercato della Fiorentina per gennaio. A riportare la notizia è il quotidiano argentino 'Olè' che, parlando della 'chance' che il 'conejo' avrà nel Barcellona dopo l'infortunio ad Eto'o, accosta il suo nome a quello della società gigliata. Già nel mercato estivo il nome di Saviola era stato accostato alla Fiorentina
imho puo' fare bene...
:old:
markus_81
30-09-2006, 18:31
Com'è finita Cessi - Aston Villa??
1-1 e sheva ancora non segna :D
Ramingo^^
30-09-2006, 18:33
Ahahahah...ma se è così...che rimanga lì!!!!!
Everyman
30-09-2006, 18:39
Ragazzi secondo voi sheva quest'anno riesce a fare piu' o meno di 10 gol? Pensate un attimo se fa un annata del kaiser... :O
E se piangendo dicesse: "ho fatto un errore ad abbandonare il milan e voglio ritornare" come si comporterebbe la societa'? E la tifoseria si dividerebbe come penso io?
E la figa? :)
:eekk:
Uee gigì...ma tu si uscit pazz :eek:
MI farebbe piacere solo xke come ho detto sarebbe una gran "pubblicita" per il nostro spogliatoio poiche significa che è fantastico. Ma niente piu.
Ormai l'abbiam dato via e amen
Ho salutato troia :mbe:
melomanu
30-09-2006, 18:45
che clan di depravati :O
LA CONFERENZA STAMPA DI CARLO ANCELOTTI
30/09/2006 14.39.00
Il punto sull'ambiente, la lista degli infortunati e degli acciaccati, il desiderio di vincere col Siena per ragalare tre punti al presidente Berlusconi che dovrebbe essere allo stadio: questi i temi del Mister.
MILANELLO - Ecco i temi affrontati dall'allenatore rossonero alla vigilia di Milan-Siena, capitolo per capitolo.
L'AMBIENTE: 'Dicono che l'ambiente non è tranquillo? Non posso farci niente, l'armonia nella squadra c'è, stiamo facendo le cose per bene, domani chiudiamo il primo ciclo di partite, avremmo preferito fare quindici punti ma un pareggio a Livorno ci può stare. Domani possiamo chiudere questo ciclo in maniera positiva, nel girone di Champions siamo a buon punto, di conseguenza arriviamo a questa sosta come volevamo. Abbiamo avuto difficoltà nel preparare il preliminare, ma fino ad oggi abbiamo fatto gli stessi punti dell'Inter. La cosa che mi ha fatto sentire in dovere di dire certe cose è che è stata dipinta la realtà in un modo che non è. Sono sempre stato il più obiettivo possibile, per questo dico che la nostra realtà è diversa da come viene dipinta. Con Seedorf si è chiuso tutto subito, mentre Kakà a Lens ha semplicemente detto una cosa che pensa da due-tre anni e che comunque non gli toglie impegno e concentrazione, perchè poi, e lui lo sa perfettamente, non tocca a lui prendere le decisioni sui moduli. Poi le cose che non devono succedere solo le risposte e le contro-risposte sui giornali fra i giocatori'.
L'AVVERSARIO DI DOMANI: 'Il Siena ha un ottimo allenatore, che prepara molto bene le sue squadre. Lo ha fatto l'anno scorso a Parma, lo sta facendo anche a Siena. Abbiamo tanti obiettivi per questa partita, vogliamo chiudere questo ciclo e fare un piccolo regalo al nostro presidente che ha festeggiato il suo compleanno in settimana. I nostri indisponibili per domani sono Maldini, Serginho e Gourcuff. Ieri Ambrosini non si è allenato, mentre Nesta si è allenato poco per un problema alla caviglia. Anche Inzaghi è da vedere per un problema al tendice. Credo siano tutti e tre problemi di lieve entità. Domani dovrebbe venire il presidente Berlusconi a vedere la partita e quando viene a vederci solitamente non c'è astinenza offensiva, solitamente qualche gol salta sempre fuori'.
IL GOL: 'L'attacco? L'anno scorso si prendevano troppi gol, e ci lavoravamo sopra. Quest'anno dobbiamo migliorare il tiro da fuori e i movimenti degli attaccanti per tornare a fare gol. E' un aspetto che dobbiamo migliorare, le occasioni le abbiamo avute ma non abbiamo concretizzato. La questione non riguarda solo gli attaccanti, ma anche i centrocampisti. Contro le squadre molto chiuse dobbiamo sfruttare meglio e di più il tiro da fuori. Gilardino è preoccupato dal fatto che non riesce a fare gol, succede a tutti gli attaccanti che incontrano questi periodi. Gli attaccanti non segnano sempre con continuità. Poi lui è uno che stenta sempre all'inizio. Per me a Lens ha giocato un'ottima partita perchè non c'è solo il gol per un attaccante, nella mia valutazione ci sono tante altre cose, il movimento con la squadra, l'aiuto che dà ai compagni e contro il Lille lui è stato molto bravo in questo senso. Per il gol, non gli deve pesare più di tanto anche perchè più lo cerchi e meno lo trovi. In questo momento abbiamo un attaccante nuovo che si deve inseriere e Gilardino che ha questo tipo di difficoltà, ma è una situazione del momento che si risolverà in fretta'.
LA DIFESA: 'Dida? Volevamo testarlo dopo le prestazioni dell'anno scorso, così abbiamo lasciato tirare di più. Torno ad essere serio e dico che è vero, abbiamo affrontato diverse situazioni di pericolo nelle partite, ma le abbiamo sbrogliate anche grazie all'aiuto dei difensori. Dobbiamo essere più compatti e ordinati, abbiamo dei margini di miglioramento. In ogni caso consiglio a Dida di rinnovare il contratto in fretta'.
IL PASSATO: 'Sheva? E' il disagio di chi cambia ambiente, è lui che deve fare di tutto per entrare in determinati meccanismi. Non c'è nessun tipo di possibilità per il suo ritorno. Non credo proprio ci possa essere un'eventualità del genere. Io riprenderei tutti i giocatori che sono stati qui, riprenderei tutti quelli che si sono comportati bene qui al Milan, Sheva, Rui Costa, Stam, anche Rivaldo'.
No Rivaldo nooooooooooooooooo!!!!!
:sbonk:
Cmq è una stoccata bella forte e imho...giusta
non abbiamo spinta sulle fascie, e' la stessa di livorno,e non mi da molta fiducia
Gia...non mi ispria molto.
Se nn abbiamo i terzini giochiam sempre male
imho puo' fare bene...
Cmq è :old: :read:
Parli?! :O
melomanu
30-09-2006, 18:51
Parli?! :O
a volte, solo per chiedere arbitri e rigori :O ( ma ho vodafone tranqui :sborone: )
Everyman
30-09-2006, 18:52
che hai te contro la sana arte della depravazione?
morpheus85
30-09-2006, 18:55
Segnatevi tripletta di Gila anche domani... :O
melomanu
30-09-2006, 18:56
Segnatevi tripletta di Gila anche domani... :O
segnalato :O
melomanu
30-09-2006, 18:56
che hai te contro la sana arte della depravazione?
nulla, purchè sia fatta con stile ( juve) :O
Ramingo^^
30-09-2006, 18:58
Anche se l'inglese dovesse tornare (secondo me molto improbabile)...quanto dovremmo pagarlo secondo voi??????????
mt_iceman
30-09-2006, 19:08
vi immaginate se andasse all'inter dopo un'annata disastrosa al cessi? :D
secondo voi sarebbe così merda il "palloune diouru"
mt_iceman
30-09-2006, 19:09
che palle...non so che cazzo fare in ste sere a cavallo fra fine estate e l'inizio delle lezioni.. :(
Jamal Crawford
30-09-2006, 19:13
Premesso che sheva non lo rivoglio perche' ha voluto andare via, e le minestre riscaldate (di 30 anni) non sono mai buone. Inoltre e' in fase calante della carriera. Meglio tirare fuori il portafoglio e comprare giovani gia' affermati forti, tipo iniesta, ronaldo C. ecc, altrimenti il nostro bel kakazinho ce lo mette nel retto entro 700gg a partire da oggi. Oggi sul giorno c'era un bell'articolo di un giornalista milanista. Sembrava scritto da me :D
morpheus85
30-09-2006, 19:19
:sbav:
alla festa di compleanno dell'inglese
mysteryman
30-09-2006, 19:27
Ragazzi secondo voi sheva quest'anno riesce a fare piu' o meno di 10 gol? Pensate un attimo se fa un annata del kaiser... :O
E se piangendo dicesse: "ho fatto un errore ad abbandonare il milan e voglio ritornare" come si comporterebbe la societa'? E la tifoseria si dividerebbe come penso io?
i gol li farà come li ha sempre fatti, io dico 20 tra campionato e coppa
certo però che se dovesse cannare la stagione sarebbe un grave danno per lui, se in italia nessuno poteva discutere il suo valore in inghilterra potrebbero anche arrivare a definirlo bidone
Quincy_it
30-09-2006, 19:28
Se torna poi i figli quale lingua parleranno? :rolleyes:
Quincy_it
30-09-2006, 19:31
Sheva sta bene dove sta.
La figa sta bene qua. :O
aramaico antico -.-
E l'aereo di Sheva rimase mezzo vuoto
di Franco Ordine
Franco Ordine
Giorno di compleanni famosi e di prenotazioni di voli, ieri a Milanello. I compleanni famosi sono quelli noti, del presidente Silvio Berlusconi e di Andriy Shevchenko, la stella di una volta emigrata a Londra: entrambi festeggiano nello stesso giorno, 29 settembre, e un tempo l’evento era l’occasione giusta per una sorta di raduno rossonero. Ora, con il Chelsea di mezzo e le diverse date dei rispettivi impegni calcistici, è più complicata l’organizzazione. Così mentre oggi, a Milanello, può arrivare il presidente Silvio Berlusconi per ringraziare la squadra e la società dei regali ricevuti (il più apprezzato la pagina d’auguri sulla Gazzetta dello Sport con tutti i nomi e i cognomi dei dipendenti, dei dirigenti e dei calciatori rossoneri), domenica sera a Londra è prevista una cena organizzata da Sheva. Che tiene in modo particolare alla presenza dei suoi ex sodali e per questo ha messo a disposizione, con generosità, uno o due aerei privati incaricati di partire nel pomeriggio da Linate dopo la partita col Siena e di rientrare il mattino dopo, da Londra.
Fin qui l’adesione entusiasta è arrivata solo da Clarence Seedorf, da Ancelotti, l’allenatore, e dallo staff societario, Galliani più Braida ché Gandini ha dovuto disdire l’impegno per un appuntamento Uefa a Ginevra fissato per lunedì mattina. In bilico la partecipazione degli azzurri di Milanello, attesi a Coverciano lunedì pomeriggio per avviare la dieci giorni azzurra (si gioca contro Ucraina e Georgia). Kaladze, per lo stesso motivo, ha fatto sapere di non poter volare su Londra, dovrà puntare dritto su Tbilisi. A proposito di Chelsea, il georgiano ha ripetuto un vecchio concetto. «La mia vera fortuna è stata quella di essere tornato nel Milan e di non aver più firmato con il Chelsea» la frase che sembra fatta apposta per leggere i dubbi e le perplessità che albergano nel cuore di Sheva. Magari ne parleranno a Londra domenica notte, con Ancelotti e Galliani, dinanzi a una torta con 30 candeline.
CHE RIMANGA LASSU'! :mad:
E' statoi 7 anni in italia....qualcosa dell'inter l'avra capita :asd: :asd:
:ave:
di Franco Ordine
Franco Ordine
Giorno di compleanni famosi e di prenotazioni di voli, ieri a Milanello. I compleanni famosi sono quelli noti, del presidente Silvio Berlusconi e di Andriy Shevchenko, la stella di una volta emigrata a Londra: entrambi festeggiano nello stesso giorno, 29 settembre, e un tempo l’evento era l’occasione giusta per una sorta di raduno rossonero. Ora, con il Chelsea di mezzo e le diverse date dei rispettivi impegni calcistici, è più complicata l’organizzazione. Così mentre oggi, a Milanello, può arrivare il presidente Silvio Berlusconi per ringraziare la squadra e la società dei regali ricevuti (il più apprezzato la pagina d’auguri sulla Gazzetta dello Sport con tutti i nomi e i cognomi dei dipendenti, dei dirigenti e dei calciatori rossoneri), domenica sera a Londra è prevista una cena organizzata da Sheva. Che tiene in modo particolare alla presenza dei suoi ex sodali e per questo ha messo a disposizione, con generosità, uno o due aerei privati incaricati di partire nel pomeriggio da Linate dopo la partita col Siena e di rientrare il mattino dopo, da Londra.
Fin qui l’adesione entusiasta è arrivata solo da Clarence Seedorf, da Ancelotti, l’allenatore, e dallo staff societario, Galliani più Braida ché Gandini ha dovuto disdire l’impegno per un appuntamento Uefa a Ginevra fissato per lunedì mattina. In bilico la partecipazione degli azzurri di Milanello, attesi a Coverciano lunedì pomeriggio per avviare la dieci giorni azzurra (si gioca contro Ucraina e Georgia). Kaladze, per lo stesso motivo, ha fatto sapere di non poter volare su Londra, dovrà puntare dritto su Tbilisi. A proposito di Chelsea, il georgiano ha ripetuto un vecchio concetto. «La mia vera fortuna è stata quella di essere tornato nel Milan e di non aver più firmato con il Chelsea» la frase che sembra fatta apposta per leggere i dubbi e le perplessità che albergano nel cuore di Sheva. Magari ne parleranno a Londra domenica notte, con Ancelotti e Galliani, dinanzi a una torta con 30 candeline.
Bell'articolo...mi ha fatto venire nostalgia.
Ma quoto teo.....che rimanga lassu ;)
EDIT
Vi saluto io...buonaserata a tutti :)
Everyman
30-09-2006, 20:46
nulla, purchè ci sia dell'onanismo, per me va benissimo :O
la pratica rende perfetti :O
mt_iceman
30-09-2006, 21:04
che tristezza di allenatore zaccheroni! :Puke:
apparte l'udinese e quello scudetto un po' sculato col milan, ha sempre combinato disastri.
che tristezza di allenatore zaccheroni! :Puke:
apparte l'udinese e quello scudetto un po' sculato col milan, ha sempre combinato disastri.
La Lazio è sotto 4-0. :eek:
mt_iceman
30-09-2006, 21:11
La Lazio è sotto 4-0. :eek:
sopra, vorrai dire... :mbe:
sopra, vorrai dire... :mbe:
Già. :D
Anche il Barcellona è sotto 1-0. :asd:
EDIT hanno vinto 1-3. :stordita:
di Franco Ordine
Franco Ordine
ditemi quello che volete, ma se torna sarei molto felice, in fondo e' stato sempre il mio idolo.
Cmq fà male pensarci, perchè non accadrà mai...sarebbe troppo bello :(
A me sheva dà l idea , del ricco che ha trovato tutto quello che vuole, ha reso felice la "troia viziata" :read:, ma adesso e' infelice e si trova circondato da un mondo che non gli appartiene..bah stasera sono troppo romantico... :O
ditemi quello che volete, ma se torna sarei molto felice, in fondo e' stato sempre il mio idolo.
A me sheva dà l idea , del ricco che ha trovato tutto quello che vuole, ha reso felice la "troia viziata" :read:, ma adesso e' infelice e si trova circondato da un mondo che non gli appartiene..bah stasera sono troppo romantico... :O
mai
juninho85
30-09-2006, 22:46
anche al milan uno dei primi anni fece solo 6 gol,giocando più di 20 partite,eppure successivamente non si è confermato un pippero :Perfido:
A chi lo dici, io sarei davvero contento se tornasse. In fondo nella vita tutti possono sbagliare, diciamo che lui ha sbagliato e s'è reso conto di aver fatto una caxxata per poi ritornare sui suoi passi. Io lo perdonerei.
Che spettacolo il 2° goal di Van Persie oggi. :eek:
mysteryman
30-09-2006, 23:14
anche al milan uno dei primi anni fece solo 6 gol,giocando più di 20 partite,eppure successivamente non si è confermato un pippero :Perfido:
i primi due anni al milan solo in campionato ha fatto 48 gol, l'anno dei 5 gol è stato quando abbiamo vinto la champions a manchester ;)
markus_81
30-09-2006, 23:18
Ma vi rendete conto su che cosa stiamo a ragionare??? :eek:
E' come se l'anno prossimo comprassimo :fagiano: poi a fine settembre, e sottolineo fine settembre , non avesse combinato niente e allora tutti a dire "ma tornate a barcellona dentone del ca°°o":eekk:...concorderete con me che la cosa stoni un tantino :D ...credo che per sheva sia più o meno lo stesso :O
Ma vi rendete conto su che cosa stiamo a ragionare??? :eek:
E' come se l'anno prossimo comprassimo :fagiano: poi a fine settembre, e sottolineo fine settembre , non avesse combinato niente e allora tutti a dire "ma tornate a barcellona dentone del ca°°o":eekk:...concorderete con me che la cosa stoni un tantino :D ...credo che per sheva sia più o meno lo stesso :O
:boh: E' quello che stiamo facendo con Olivetta! :O :read: :asd: :asd:
:sofico:
Everyman
01-10-2006, 03:46
Ma non dire cazzate!!
Nel suo anno piu' buoi al milan si infortuno' e quando si sveglio' ci fece comunque vincere la champions league (ritorno del derby inter-milan e il famoso rigore di manchester).
Nestasiato
01-10-2006, 08:01
http://www.spesaonline.com/SOL/images/products/big/056510.jpg http://www.geocities.com/Petsburgh/Zoo/2307/forestfamily.gif
Nestasiato
01-10-2006, 08:03
Che spettacolo il 2° goal di Van Persie oggi. :eek:
sì ma... avete visto il primo gol che ha preso il Barça?
spettacolo puro, girata al volo indirizzata all'angolino
Nestasiato
01-10-2006, 08:05
... e son riusciti a sbagliare un gol a porta completamente spalancata :D
Nestasiato
01-10-2006, 09:22
Wolfsburg [1 - 0] Bayern Munich
35' M. Hanke
solo il Wolfsuhabssgurg poteva fermare l'invicibile armata bavarese...
mt_iceman
01-10-2006, 09:23
Ma non dire cazzate!!
Nel suo anno piu' buoi al milan si infortuno' e quando si sveglio' ci fece comunque vincere la champions league (ritorno del derby inter-milan e il famoso rigore di manchester).
e un goal regolare annullato ad cazzum nella finale di manchester...
buenas dias tranviones :O
Topomoto
01-10-2006, 09:32
Ma non dire cazzate!!
Confermo, mi ricordo bene l'annata di merda al fantacalcio :mad:
Quincy_it
01-10-2006, 09:49
Buongiorno a tutti voi,
piccoli emuli del Rocco nazionale!™ :O :)
Braida ha chiamato Hack3 Attack, che ha mandato un fax al Cuoce, il quale con l'alfabeto morse mi ha detto che oggi Oliveira ha deciso di segnare al 23' del 1° tempo.
mt_iceman
01-10-2006, 10:08
Braida ha chiamato Hack3 Attack, che ha mandato un fax al Cuoce, il quale con l'alfabeto morse mi ha detto che oggi Oliveira ha deciso di segnare al 23' del 1° tempo.
prrrrrrrrrrrrrrrooooooofffff.....
mi è arrivato il medesimo fax anche a me :O 23' e 36" per la precisione...
buongiorno buongiornino quincio quincino :flower:
ninja750
01-10-2006, 10:12
ma speriamo!
anche in un gol di gila già che ci siamo
Nestasiato
01-10-2006, 10:20
ma speriamo!
*
nius sulla formazione?
ma speriamo!
:sperem: :asd:
Everyman
01-10-2006, 10:50
che gara che ha fatto schumy! :eek:
:ave: Inizia a correre decentemente quando smette! :asd:
si ma aveva 23 anni e tanto da dimostrare...
prrrrrrrrrrrrrrrooooooofffff.....
mi è arrivato il medesimo fax anche a me :O 23' e 36" per la precisione...
buongiorno buongiornino quincio quincino :flower:
e no!
che l'ho messo in panca!
Everyman
01-10-2006, 11:19
Imho ancelotti sta ruotando un po' troppo gli attaccanti.
Inzaghi deve giocare fisso. Gila e Oliveira invece devono ruotare per motivi diversi (infortunato il primo, per motivi di condizione il secondo).
Non vorrei che i tre, per un motivo o per l'altro, si rivaldizzino (intendo saudade a go-go).
juninho85
01-10-2006, 11:28
Ma non dire cazzate!!
si infortunò,ma fece pur sempre 6 gol in 24 partite :O
markus_81
01-10-2006, 11:29
:rolleyes:
Nestasiato
01-10-2006, 11:39
bah, per me se Sheva tornasse segnerebbe quanto prima da noi, però non lo rivorrei mai
e come ha già detto qualcuno, le minestre riscaldate non sono mai buone
Topomoto
01-10-2006, 11:45
si infortunò,ma fece pur sempre 6 gol in 24 partite :O
Si, ma non è successo agli inizi....aveva già giocato e segnato parecchio, gli anni indietro. E' stata una stagione così così per via degli infortuni, ma non aveva più nulla da dimostrare ;)
bah, per me se Sheva tornasse segnerebbe quanto prima da noi, però non lo rivorrei mai
ma le lasagne si :O :O :O
juninho85
01-10-2006, 11:52
Si, ma non è successo agli inizi....aveva già giocato e segnato parecchio, gli anni indietro. E' stata una stagione così così per via degli infortuni, ma non aveva più nulla da dimostrare ;)
ma infatti volevo dire questo...il fatto che sheva quest'anno potrebbe non superare i 10 gol non significa che sia un giocatore finito,ne tantomeno una pippa,si è fatto male a venderlo(a quella cifra poi...)avrebbe dovuto chiudere la carriera al milan ;)
Topomoto
01-10-2006, 12:04
ma infatti volevo dire questo...il fatto che sheva quest'anno potrebbe non superare i 10 gol non significa che sia un giocatore finito,ne tantomeno una pippa,si è fatto male a venderlo(a quella cifra poi...)avrebbe dovuto chiudere la carriera al milan ;)
Beh, ci sono stati "fenomeni" inglesi che in Italia si sono rivelati colossali pippe....spero la stessa cosa valga per l'ucraino gayo :p
Quincy_it
01-10-2006, 12:09
Quanto ha rosicato Briatore! :asd:
tavaroli ha parlato: i pedinamenti mi sono stati richiesti dai dirigenti dell'inter...
la favola delle vergini continua a diventare un incubo!!!
No :O
Buongiorno a tutti cmq :O
:boh: E' quello che stiamo facendo con Olivetta! :O :read: :asd: :asd:
:sofico:
lol :D
Ma non dire cazzate!!
Esatto...era infortunato. Che grande che era...sicuramente il miglior attaccante degli ultimi 10-15 anni vista anche la costanza.
Ormai cmq se ne è andato...ci ha trattato da rota de scorta...si trova male? Amen.
Avesse 28 anni poi sarebb eun conto...l'anno prossimo ne fa 31....cerchiamo qlcn altro ;) :read:
35' M. Hanke
:asd: :asd:
:ave: io poi dovevo studiare e mi son fatto na bella dormita di 2 ore nel divano :ave: :muro: :muro:
Everyman
01-10-2006, 12:15
....cerchiamo qlcn altro
o qualcun altra :O
Esatto...era infortunato. Che grande che era...sicuramente il miglior attaccante degli ultimi 10-15 anni vista anche la costanza.
Ormai cmq se ne è andato...ci ha trattato da rota de scorta...si trova male? Amen.
Avesse 28 anni poi sarebb eun conto...l'anno prossimo ne fa 31....cerchiamo qlcn altro ;) :read:
:mano:
Ramingo^^
01-10-2006, 12:18
tavaroli ha parlato: i pedinamenti mi sono stati richiesti dai dirigenti dell'inter...
la favola delle vergini continua a diventare un incubo!!!
Link????
Lollissimo l'avatar! :D :cool: :ave:
juninho85
01-10-2006, 12:28
Beh, ci sono stati "fenomeni" inglesi che in Italia si sono rivelati colossali pippe....spero la stessa cosa valga per l'ucraino gayo :p
ho capito...ma se pure dovesse fallire sheva non sarà giudicato una sega,il suo lo ha già fatto :D
Basta che la butta dentro :asd:
Così glielo butto dentro :oink:
:rotfl: Chi visse sperando.... :asd:
Link????
radio giornale di radiorai
stewe rulez!!!!!
Nestasiato
01-10-2006, 12:45
allora, pare:
Dida
Bonera
Kaladze
Nesta
Favalli (e non Janku)
Pirlo
Brocchi
Seedorf
KAAAAAKA'
Gila
Inzaghi
allora, pare:
Dida
Bonera
Kaladze
Nesta
Favalli (e non Janku)
Pirlo
Brocchi
Seedorf
KAAAAAKA'
Gila
Inzaghi
Daje Gila!
morpheus85
01-10-2006, 12:52
Daje Gila!
:rotfl: Chi visse sperando.... :asd:
Morì teoando (significato da decidere) :O
Morì teoando (significato da decidere) :O
Sicuramente non è "trombando"! :O :read: :nono:
Nestasiato
01-10-2006, 12:54
Daje Gila!
morpheus ha pronosticato la tripletta, io sono tranquillo :fagiano:
mysteryman
01-10-2006, 12:55
ho capito...ma se pure dovesse fallire sheva non sarà giudicato una sega,il suo lo ha già fatto :D
non è così scontato
noi sappiamo che è così, ma i tifosi del chelsea potrebbero non pensarla allo stesso modo
tranquillo che se per esempio ronaldinho arrivasse da noi e sbagliasse la prima stagione molti lo accuserebbero di essere un giocoliere che fa giochetti solo con le difese spagnole...
non è così scontato
noi sappiamo che è così, ma i tifosi del chelsea potrebbero non pensarla allo stesso modo
tranquillo che se per esempio ronaldinho arrivasse da noi e sbagliasse la prima stagione molti lo accuserebbero di essere un giocoliere che fa giochetti solo con le difese spagnole...
:sisi:
mysteryman
01-10-2006, 12:57
allora, pare:
Dida
Bonera
Kaladze
Nesta
Favalli (e non Janku)
Pirlo
Brocchi
Seedorf
KAAAAAKA'
Gila
Inzaghi
spinta nulla dalle fasce, chi li fa i crosse?
morpheus85
01-10-2006, 12:58
male che vada ci scappa un pareggio :O
Brocchi. :read:
Nestasiato
01-10-2006, 13:02
male che vada ci scappa un pareggio :O
l'Itner pareggia?
ottimo! :cool:
allora, pare:
Dida
Bonera
Kaladze
Nesta
Favalli (e non Janku)
Pirlo
Brocchi
Seedorf
KAAAAAKA'
Gila
Inzaghi
Ufficiale! Con gila particolarmente motivato (ma non ho sentito il xke).
Sperando che non sia una classica previsione alla pellagatti del tipo "Ho visto il lilla fare torello e devo dire che non sembrano per niente bravi nel palleggio :O " :asd:
Ps. L'imitatore di piccinini è un fenomeno :rotfl:
Nestasiato
01-10-2006, 13:12
Galliani si augura Dida rinnovi entro fine stagione, dato che è in scadenza... :Perfido:
è pure addobbato per bene perchè stasera vanno a trovare il numero 7 del Cessi :asd:
:sisi:
Sicuramente non è "trombando"! :O :read: :nono:
Doppio :asd:
Gia :cry:
Ma serginho poi che fa si opera o no?
Gia :cry:
Ma serginho poi che fa si opera o no?
Dice di no... per l'età! E perchè, aggiungo io, probabilmente a fine anno vogliono sbolognarlo! ;)
Galliani si augura Dida rinnovi entro fine stagione, dato che è in scadenza... :Perfido:
è pure addobbato per bene perchè stasera vanno a trovare il numero 7 del Cessi :asd:
Gli avranno dato col vetril nella crapa suppongo :asd:
Cmq chi va da "The Mailman :eek: " alla fine? :asd:
Dice di no... per l'età! E perchè, aggiungo io, probabilmente a fine anno vogliono sbolognarlo! ;)
Ma quanta gente dobbiam comprare l'anno prossimo?! :asd: :cry:
Ci bastano i soldi per una gamba di igno? :asd:
EDIT
Piccinini :rotfl: :rotfl:
Nestasiato
01-10-2006, 13:18
Galliani: "chi prolunga il contratto segna, persino Gattuso..."
Galliani: "chi prolunga il contratto segna, persino Gattuso..."
Fa gol dida? :eek:
Ma gattuso ha prolungato?!
Nestasiato
01-10-2006, 13:19
ufficiale: Cafu sulla destra e Gattuso a centrocampo
Nestasiato
01-10-2006, 13:21
Fa gol dida? :eek:
Ma gattuso ha prolungato?!
Dida non ha ancora rinnovato e Ringhio segnò subito dopo il prolungamento del contratto
mysteryman
01-10-2006, 13:22
oggi il gila fa il record di gol segnati in una partita :O
Sky?
Se nn ho capito male qua invece l'inter gioca col tridente...ma nn ho capito chi :p
Dida non ha ancora rinnovato e Ringhio segnò subito dopo il prolungamento del contratto
Ah mi sembravache avesse gia prolonguato tempo fa.
Tnx :O
mt_iceman
01-10-2006, 13:24
oggi il gila fa il record di gol segnati in una partita :O
se intendi il suo ruolino di marcia attuale, uno basta e avanza :asd:
Nestasiato
01-10-2006, 13:26
come stracatz fanno ad avere 34 gradi a Cagliari? :cry:
mysteryman
01-10-2006, 13:28
occhio a candela :O
:cry: :cry: :cry: NOSTALGIA!!!! :cry: :cry: :cry:
markus_81
01-10-2006, 13:34
con il sole :O
markus_81
01-10-2006, 13:34
se intendi il suo ruolino di marcia attuale, uno basta e avanza :asd:
allora, pare:
Dida
Bonera
Kaladze
Nesta
Favalli (e non Janku)
Pirlo
Brocchi
Seedorf
KAAAAAKA'
Gila
Inzaghi
quanto mi sta iniziando a stare sulle palle ancelotti!!!!!!!! :mad: :mad:
crespo all inter non lo direi :muro:
markus_81
01-10-2006, 13:39
d'altronde abbiamo questi giocatori non è che ci possa far molto... :stordita:
:old: La formazza è diversa! :read:
Sheva a gennaio torna con noi.
Sheva a gennaio torna con noi.
:Puke:
MILAN-SIENA: LE FORMAZIONI UFFICIALI
01/10/2006
MILAN (4-3-1-2): Dida; Cafu, Nesta, Kaladze, Favalli; Gattuso, Pirlo, Seedorf; Kakà; Gilardino, Inzaghi.
SIENA (4-4-2): Manninger; Bertotto, Gastaldello, Rinaudo, Molinaro; Konko, D'Aversa, Vergassola, Candela; Locatelli, Frick.
almeno un po di spinta sulla fascia..
:cry: :cry: :cry: NOSTALGIA!!!! :cry: :cry: :cry:
quoto :cry:
minchia che faccia da porcellina la ex di cassano a buona domenica... :oink: :oink:
quoto :cry:
:vicini: Signo andiamo assieme alle Bananhas! :oink:
minchia che faccia da porcellina la ex di cassano a buona domenica... :oink: :oink:
Foto! Link! Video!
35' M. Hanke
LOL. :asd:
:ave:
Foto! Link! Video!
metti su canale 5.
Cmq, si sono lasciati a maggio, e' LIBERA ADESSO!
Anche se io andrei dalla Gregoraci! :oink: :oink:
Avete sentito Galliani al prepartita su Sky?
Ha detto: "Quando un giocatore firma un contratto col Milan dopo ha due possibilità, o rimanere al Milan contento o rimanere al Milan sconento"
Speriamo che questa politica serva a qualcosa...
Quoto, non c'hai anche il bambino con la testa ovale realizzato con lo stesso stile? :D
allora, pare:
Dida
Bonera
Kaladze
Nesta
Favalli (e non Janku)
Pirlo
Brocchi
Seedorf
KAAAAAKA'
Gila
Inzaghi
Gioca Cafu. :O
Gila ha rinnovato in settimana, spesso da noi quando un giocatore rinnova il contratto la domenica successiva va in gol, è capitato anche Gattuso. :read:
Sky?
Se nn ho capito male qua invece l'inter gioca col tridente...ma nn ho capito chi :p
Già col tridente, Ibra-Adriano-Crespo, vediamo un po' che riescono a tirarne fuori. :asd:
Foto! Link! Video!
Quoto, a gran richiesta. :oink:
:old: La formazza è diversa! :read:
non c'entra, jancu non gioca anche se ha fatto bene quando l'ha messo, invece mette favalli che ha fatto pena quando ha giocato.
in più io l'avevo messo al fantacaxxo!!! :muro:
markus_81
01-10-2006, 13:57
scommettiamo??? :D
http://sport.msn.it/calcio/serie-a/2006-2007/sport_sto974925.shtml
markus_81
01-10-2006, 14:01
Foto! Link! Video!
http://www.2003hotsex.com/italia/r/cannavo/provino/rosaria_cannavo_provino_27.JPG
http://www.ismcdb.net/donne/Rosaria_Cannavo/foto/Antonio_Cassano-Rosaria_Cannavo_@Novella2000_n_29-2005.jpg
Vado giù a vedere la partita, buon match a tutti. :oink:
Avete sentito Galliani al prepartita su Sky?
Ha detto: "Quando un giocatore firma un contratto col Milan dopo ha due possibilità, o rimanere al Milan contento o rimanere al Milan sconento"
Speriamo che questa politica serva a qualcosa...
LuPellox85
01-10-2006, 14:18
Cagliari 1 - Inter 0
:P
ninja750
01-10-2006, 14:19
colucci :D
ninja750
01-10-2006, 14:24
traversa di gilardino
LuPellox85
01-10-2006, 14:25
traversa di gilardino
che sfiga quest'uomo :D
prenderà 3/4 traverse o pali a partita
the_unforgiven
01-10-2006, 14:30
traversa di gilardino
serve una benedizione del papa per farlo segnare.... :D
mi dispiace perchè si danna l'anima ad ogni partita ma nn ne mette una
Everyman
01-10-2006, 14:31
Gilardino ci mette l'anima, se vede nettamente. Certo che tra pali e traverse, sempre a lui capitano.
Ma il portiere del Siena Manninger e' parente lontano del nostro Spruzzigher? :O
ninja750
01-10-2006, 14:33
dev'essere parente di gattiger
http://www.teleion.it/users/paolo137/Immagini/FOTO/Gattiger.jpg
Everyman
01-10-2006, 14:35
Ce l'avevo anch'io tale giocattolo capolavoro. Miii, la nostalgia :cry:
Altro che playstation :O
Everyman
01-10-2006, 14:38
Grave infortunio muscolare per Crespo.
Con o senza Moggi, son sempre i soliti fortunelli.
Daje Cagliari daje! :O
Noi invece non segnam piu', ci stiamo perdazzurrizzando :cry:
Nestasiato
01-10-2006, 14:48
porcogila!!!
mt_iceman
01-10-2006, 14:50
ma quanto siamo inconcludenti...zio cristo! solito milan ancelottiano...tanto fumo poco arrosto..se non è kaka a prender palla e saltar mezza difesa, non combiniamo mai un kaiser....sfiga gila. :(
favalli :Puke:
gattiger..:ave:
Nestasiato
01-10-2006, 14:50
problema al pube per Favalli :rolleyes:
mysteryman
01-10-2006, 14:51
dai gila dai!!
mysteryman
01-10-2006, 14:51
problema al pube per Favalli :rolleyes:
si è rotto il cazzo?
traversa di gilardino
quanto mi fa pena poraccio :( :p
Nestasiato
01-10-2006, 14:53
Gila ha rinnovato in settimana, spesso da noi quando un giocatore rinnova il contratto la domenica successiva va in gol, è capitato anche Gattuso. :read:
:old:
Nestasiato
01-10-2006, 14:53
si è rotto il cazzo?
lui non so, io di certo sì
Nestasiato
01-10-2006, 14:54
che s'è fatto Hernan?
ditemi che starà fuori qualche mese!!!
Grave infortunio muscolare per Crespo.
Con o senza Moggi, son sempre i soliti fortunelli.
Daje Cagliari daje! :O
Noi invece non segnam piu', ci stiamo perdazzurrizzando :cry:
Davvero?! Si sa qlcs?
Ps. Se guardate la cappella di amelia al 46' capite xke preferisco gigi ancora ;)
si è rotto il cazzo?
Magari, così entra Jankulo.
che s'è fatto Hernan?
Mi pare che s'è stirato.
che s'è fatto Hernan?
Poco corretto nei suoi confrotni ma molto giusto! :sperem:
lui non so, io di certo sì
Io anche.
Zambrottino :cry:
char6676
01-10-2006, 14:57
se continuiamo a sbagliare così....anche oggi ci tocca il solito pareggio.....o peggio....speriamo in bene
Nestasiato
01-10-2006, 14:57
Mi pare che s'è stirato.
allora non s'è fatto un cazzo...
buon secondo tempo a tutti e... facciamola metter dentro al Gila, cribbio!!!
Nestasiato
01-10-2006, 14:58
se continuiamo a sbagliare così....anche oggi ci tocca il solito pareggio.....o peggio....speriamo in bene
abbi fiducia, oggi si vince
ronaldovieri
01-10-2006, 14:59
che s'è fatto Hernan?
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
abbi fiducia, oggi si vince
Non dirlo così che porta sfiga.
Che spettacolo, le avevo anch'io da piccolo. :ave:
Poi andate distrutte perchè io e mio cugino giocavamo a sbatterle una contro l'altra, vinceva quella che non si cappottava. :doh:
ninja750
01-10-2006, 15:30
gol in fuorigioco MOLTO DUBBIO (nonchè involontario) di pirlo
vedremo alla moviola
ninja750
01-10-2006, 15:31
entrano olivetti e ambro
gol in fuorigioco MOLTO DUBBIO (nonchè involontario) di pirlo
molto dubbio??? :eek:
almeno 1 metro e mezzo in fuorigioco gilardino impalato davanti a manninger
mysteryman
01-10-2006, 15:32
giochiamo col tridente :eek:
il gol era regolare :O
ninja750
si è rotto il cazzo?
:fagiano:
Rigore netto settimana scorsa su ambro e gol regolare annullato oggi. Come tutti gli anni niente è cambiato :read: :rolleyes:
Ps. Gila cmq èun fenomeno...si riprendera :cool:
Everyman
Ma quel spruzzigher le para proprio tutte eh (vedi il miracolo su inzaghi)
:rolleyes:
Soffro terribilmente, soffro :cry:
Ma Ciuf CIuf non è in panchina perchè infortunato???
Everyman
01-10-2006, 15:33
giochiamo col tridente :eek:
il gol era regolare :O
LADRI!
:mad:
molto dubbio??? :eek:
almeno 1 metro e mezzo in fuorigioco di gilardino impalato davanti a manninger
Ma l'hai vista si?!
Pirlo...che l'ha toccata, era in posizione regolare. Pippo era in fuorigioco ma nn c'entrava niente. E gila nn c'era proprio ;)
Riguardala va
Ma l'hai vista si?!
Pirlo...che l'ha toccata, era in posizione regolare. Pippo era in fuorigioco ma nn c'entrava niente. E gila nn c'era proprio ;)
Riguardala va
sì pippo o gila cosa cambia, c'era sempre una bella statuina davanti al portiere che se ti ripassassi il regolamento si può definire tutto tranne che passiva
ma del resto l'obiettività è di casa in questo thread
e poi che palle sempre a chiedere se uno l'ha vista... come se sky ce l'aveste solo voi
mysteryman
01-10-2006, 15:36
sì pippo o gila cosa cambia, c'era sempre una bella statuina davanti al portiere che se ti ripassassi il regolamento si può definire tutto tranne che passivo
occhio a suazo :O
occhio a suazo :O
sì occhio malocchio prezzemolo e finocchio :O
ninja750
01-10-2006, 15:38
Ma l'hai vista si?!
io ho avuto la tua stessa impressione
char6676
01-10-2006, 15:39
ma che cambi ha fatto??!!! è pazzo ???? :muro: :muro: :muro:
Everyman
01-10-2006, 15:40
sì occhio malocchio prezzemolo e son finocchio :O
Ciao Dona :D
ninja750
01-10-2006, 15:41
Rigore netto settimana scorsa su ambro e gol regolare annullato oggi. Come tutti gli anni niente è cambiato :read: :rolleyes:
Ps. Gila cmq èun fenomeno...si riprendera :cool:
la cupola!! :mad:
i rolex!! :mad:
complotto!! :mad:
:ciapet:
Franziscko
01-10-2006, 15:42
Alla radio hanno detto che giochiamo praticamente con un 3-3-4 ????????
Ma ci vuole molto a capire che quello deve andarsene??
Siiiiiilvioooooooooooooo!!!!!!!!! pensaci tu!!!
Macchese
01-10-2006, 15:44
sì pippo o gila cosa cambia, c'era sempre una bella statuina davanti al portiere che se ti ripassassi il regolamento si può definire tutto tranne che passiva
e poi che palle sempre a chiedere se uno l'ha vista... come se sky ce l'aveste solo voi
Oltre a guardarla su scai,alza anche il volume,cosi' senti cosa hanno detto della rete annullata :)
Saluti :D
Mac'se
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.