View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
markus_81
22-05-2007, 08:10
Anche bayern milan l'ha fatta caressa, di solito il milan ha compagnoni, x' caressa commentava la roma.
Logico la finale e' di caressa essendo il miglior commentatore d'italia, anche io mettere compagnoni sul suo stesso livello.
P.S. Buongiorno a tutti
ha appena detto che la farà Marianella :D
Nestasiato
22-05-2007, 08:11
Anche bayern milan l'ha fatta caressa, di solito il milan ha compagnoni, x' caressa commentava la roma.
Logico la finale e' di caressa essendo il miglior commentatore d'italia, anche io mettere compagnoni sul suo stesso livello.
P.S. Buongiorno a tutti
ripeto, commenterà Marianella
Do ufficialmente il via alla "Giornata del Pianto"! :read: :O :eek:
PROSTRIAMOCI PIANGENTI! :eek:
:cry: :ave: :cry: :ave:
markus_81
22-05-2007, 08:11
stai delirando?
guarda che è vero...ho i file con i gol prorpio qui sul pc e li ho anche riascoltati adesso :O
solo che non so associare la voce ad un nome, comunque o era compagnoni o marianella:read:
matteo10
22-05-2007, 08:13
Buongiorno a tutti, scusate se mi intrometto in un momento così duro ma è troppo che vi leggo e non ce la faccio più. :D
L'argomento mi interessa poi molto: se è vero che mettono Caressa per la prima volta allora forse mettono anche Bergomi. In tal caso disdico giovedì mattina l'abbonamento a SKY...
Buon proseguimento ;)
markus_81
22-05-2007, 08:14
Buongiorno a tutti, scusate se mi intrometto in un momento così duro ma è troppo che vi leggo e non ce la faccio più. :D
L'argomento mi interessa poi molto: se è vero che mettono Caressa per la prima volta allora forse mettono anche Bergomi. In tal caso disidco giovedì mattina l'abbonamento a SKY...
Buon proseguimento ;)
:help:
c'è Marianella-Mauro :O
non che Mauro sia tanto meglio di Bergomi
Calcio: Montero ha deciso di ritirarsi
MONTEVIDEO (Uruguay) - Pablo Montero ha deciso di ritirarsi. Lo ha confermato lo stesso ex difensore della Juventus ai suoi compagni del Penarol, la squadra dove milita. Montero, 36 anni il prossimo settembre, ha militato in Italia anche nelle fila dell'Atalanta.
Mirabilis
22-05-2007, 08:18
buongiorno! ormai ci siamo per davvero! :help:
il commento della finale (su Sky) sarà affidato alla coppia Marianella-Mauro... :fagiano:
Marianella e' quello che commenta il calcio inglese?...uffi...preferivo gli altri due
markus_81
22-05-2007, 08:20
Calcio: Montero ha deciso di ritirarsi
MONTEVIDEO (Uruguay) - Pablo Montero ha deciso di ritirarsi. Lo ha confermato lo stesso ex difensore della Juventus ai suoi compagni del Penarol, la squadra dove milita. Montero, 36 anni il prossimo settembre, ha militato in Italia anche nelle fila dell'Atalanta.
e quindi???:rolleyes:
:sofico: :ciapet:
e quindi???:rolleyes:
:sofico: :ciapet:
E quindi salta il rinforzo per la nuova stagione! :doh:
markus_81
22-05-2007, 08:21
Marianella e' quello che commenta il calcio inglese?...uffi...preferivo gli altri due
io mi sono fatto prestare un decoder digitale terrestre, a questo punto o la gialappa o pelegatti :eek:
buongiorno! ormai ci siamo per davvero! :help:
il commento della finale (su Sky) sarà affidato alla coppia Marianella-Mauro... :fagiano:
Grande Marianella mi piace! :oink: Anche se credo era meglio un Caressa o un Compagnoni per una finale...
Ma avete visto la figlia di Ancelotti all'aeroporto? Pisellabilissima! :oink:
Il figlio invece è identico a lui! :eek:
PS 'orno.
Ti dirò... a me 'sto Mexes non convince al 100%! Io preferirei "svezzare" ben bene Bonera e vedere come esce fuori....
Te non c'hai mai capito un cazzo, quello che dici non conta. :rolleyes:
:ave::ave::ave::ave::ave:
GUFALDO PENSACI TU
:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
http://img223.imageshack.us/img223/7264/gufooriginalecopyru1.jpg (http://imageshack.us)
:ave: :ave: :ave: :ave:
markus_81
22-05-2007, 08:28
Grande Marianella mi piace! :oink: Anche se credo era meglio un Caressa o un Compagnoni per una finale...
Il figlio invece è identico a lui! :eek:
PS 'orno.
era "stranamente" a fare amici di maria de filippi, due o tre anni fa...non era male già a quel tempo:O :oink:
Mirabilis
22-05-2007, 08:29
Si ho letto dopo il tuo post.
Per chi non lo sapesse :O
CALCIO, DOMANI LIVERPOOL-MILAN
(AGENZIA GRT) Vigilia di Champions League per Milan e Liverpool che torneranno ad affrontarsi ad Atene a distanza di due anni dal rocambolesco successo della formazione inglese ad Istanbul. Per i rossoneri è dunque scattata "l'operazione rivincita", da ieri la squadra è in Grecia dove oggi sosterrà l'allenamento di rifinitura. Carlo Ancelotti ha chiarito di aver già deciso la formazione titolare, forse stasera sapremo chi avrà vinto il ballottaggio in attacco tra Gilardino e Inzaghi.
Champions League?! Che roba è? :wtf:
era "stranamente" a fare amici di maria de filippi, due o tre anni fa...non era male già a quel tempo:O :oink:
Meno seghe e più foto! :read:
markus_81
22-05-2007, 08:30
Meno seghe e più foto! :read:
http://www.katiaancelotti.too.it/ :O
no, Caressa...
Compagnoni ha commentato tutte le altre ultime partite
Marianella, che io ricordi, quest'anno ha commentato in CL solo quella a San Siro col gol finale del Gila... AEK? :eek:
Milan Manchester l'ha commentata Compagnoni, sono sicuro al 100%. Caressa fece quella col Bayern al ritorno. :read:
Marianella si, ha fatto quella con l'AEK, quando ci fu il supershow del bimbo! :cool:
Quello di sky del 2005 chi era compagnoni? :help:
'orno gente
Ma assomiglia moltissimo al padre anche lei! ;)
Bergomi tira i piedi, questo è innegabile. Non so se noti la sua voce dopo un nostro gol quando commenta la nostre partite. :rolleyes:
Mauro, anche se gobbo, credo che un po' di tifo per noi lo farà.
markus_81
22-05-2007, 08:33
Milan Manchester l'ha commentata Compagnoni, sono sicuro al 100%. Caressa fece quella col Bayern al ritorno. :read:
:
la prima cosa giusta che dici stamani :O
chiamate nestasiato
markus_81
22-05-2007, 08:33
Bergomi tira i piedi, questo è innegabile. Non so se noti la sua voce dopo un nostro gol quando commenta la nostre partite. :rolleyes:
Mauro, anche se gobbo, credo che un po' di tifo per noi lo farà.
ma il suo è un tifo di facciata, dentro gufa più di bergomi :read:
'orno gente
Si!
Gutter Twin
22-05-2007, 08:34
Sun semper chi
me dan del rembambi'
seguo sempre il Milan
che piacere mi da
questa vita ultrà
basta pensare a cosa succederà ... FORZA RAGAZZI :)
Sti gran cazzi,Nesta-Mexès sarebbe una coppia formidabile,davvero forte
Vero, anche se in parte concordo con teo, svezzare bonera non sarebbe male, quest'anno ha fatto si qualche cappella ma la maggior parte delle volte si è comportato egregiamente.
Cmq se consideriamo che voi di centrali ne avete 4 quasi tutti possibili titolari :p
Diciamo che inizierebbero con il piede giusto per il mercato :O
Mirabilis
22-05-2007, 08:35
'orno gente
Mi sembra di si..compagnoni...anche se ho rimosso quella partita, pensate che i gol li ho rivisti solo negli ultimi giorni che li fanno rivedere x la partita di domani.
Cmq voglio proprio vedere l'intro della partita di sky...quello si che lo fanno bene
la prima cosa giusta che dici stamani :O
Grazie del complimento. :rolleyes:
juninho85
22-05-2007, 08:36
che vacca denise milani!!!:eek:
markus_81
22-05-2007, 08:37
Grazie del complimento. :rolleyes:
di niente:rolleyes:
Mirabilis
22-05-2007, 08:37
Massimo mauro durante la partita contro il bayern la a monaco ha dato del bastardo a un giocatore tedesco x' un entrata su nesta....ehehe...divertnete...no dai mauro quando si parla di squadre italiane esulta.
La pole position di Pippo
Nel dilemma della vigilia su chi sarà la prima punta del Milan ad Atene tra Inzaghi e Gilardino continua a essere favorito il primo. Che però dice: "C'è posto per tutti". Ancelotti: "Firmerei per rivedere la squadra come due anni fa"
"Decide Ancelotti", ha detto Galliani ieri alla Malpensa prima di spiccare il volo verso Atene. Risposta riferita al dilemma Gilardino-Inzaghi, o meglio, alla staffetta che al presidente Silvio Berlusconi piace tanto. Ma è sensazione comune, quasi palpabile, che nel "tutto in una notte" debba toccare a Pippo. Che Ancelotti abbia deciso, come egli stesso ha affermato, senza però rivelare la scelta.
UNA NOTTE DA PIPPO - Inzaghi è l'imprevedibilità. L'elemento che nello spazio di pochi centimetri è in grado di cogliere l'attimo giusto, quasi come se il suo istinto fosse legato inevitabilmente al gol. Forte delle sue 40 marcature in coppa dei Campioni, marpione dell'area di rigore perennemente appeso al filo del fuorigioco, è l'arma ideale per far perdere la pazienza alla difesa inglese, tosta sì, ma poi non così impenetrabile. Insomma, una notte da Pippo.
INDOMABILI REDS - La squadra di Rafa Benitez non è una fucina di campioni, ma il tecnico spagnolo è capace di tirare fuori motivazioni impensabili dai suoi ragazzi. Si è visto contro il Barcellona, addirittura al Camp Nou dove hanno vinto 2-1, poi nel ritorno della semifinale contro il Chelsea. Macchinoso, rognoso, più col cuore che con la tecnica, il Liverpool è capace di centrare imprese come due anni fa a Istanbul. Però, domanda comune, come saprebbe reggere l'undici britannico davanti a un Milan formato Manchester United, ovviamente senza pause di riflessioni e sbandamenti?
UNGHIE AFFILATE - "Firmerei per rivedere la squadra come due anni fa - dice Ancelotti - proprio perché quei sei minuti di follia sono irripetibili. Quindi, non si può che essere ottimisti e sereni". "C'è posto per tutti", sostiene Inzaghi, che sta affilando le unghie. Probabilmente da quel 25 maggio quando fu spedito addirittura in tribuna. La vendetta, o rivalsa, la sta meditando lui. Con un pensiero fisso: gonfiare la rete di Reina. Ma in maniera decisiva.
RAGNATELA - Prevedibile la mossa di Benitez. Innanzitutto evitare ciò che è accaduto a Istanbul nel primo tempo, imprigionando il Milan nella ragnatela come è accaduto a Barcellona e Chelsea. Gioco poco dignitoso, ma che dà i suoi frutti; così calcolato da pensare seriamente ai calci di rigore.
SOPRESA KEWELL? - Molti i dubbi del tecnico iberico. Per quanto riguarda le ultime sulla formazione, non sembrano esserci buone notizie per Zenden, alle prese con la distorsione a una caviglia rimediata la settimana scorsa nel ritiro spagnolo di La Manga. Le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore. Se non ce la dovesse fare, il suo posto potrebbe essere preso da Kewell, in un incredibile ritorno in campo dall'inizio dopo un anno di stop a causa di un'artrite settica. Tra le possibilità anche l'avanzamento di Riise con Arbeloa che va a chiudere il buco in difesa; magari con Gerrard a destra, ma con la licenza di accentrarsi e Mascherano diga contro Kakà. E come per Ancelotti il vero dilemma è in attacco. Una o due punte? Kuyt e Crouch insieme o solo l'olandese? Proviamo ad azzardare un 4-4-2 così composto: Reina; Finnan, Carragher, Agger, Riise; Gerrard, Xabi Alonso, Mascherano, Zenden; Crouch, Kuyt. Dall'altra parte Dida; Oddo, Nesta, Maldini, Jankulovski; Gattuso, Pirlo, Ambrosini; Kakà, Seedorf; Inzaghi.
Sto male :help: :help: :help: :help:
markus_81
22-05-2007, 08:38
affermazioni del genere senza FOTO non hanno senso:mad:
Evviva i 5vs1, anche alle 9 e 30 del mattino! :rolleyes:
Gutter Twin
22-05-2007, 08:39
Massimo mauro durante la partita contro il bayern la a monaco ha dato del bastardo a un giocatore tedesco x' un entrata su nesta....ehehe...divertnete...no dai mauro quando si parla di squadre italiane esulta.
Io l'ho pure incontrato per le strade di Glasgow prima di Celtic-Milan ... si è fermato a parlare con me e altri ragazzi di Alternativa Rossonera ... è simpatico e disponibile.
markus_81
22-05-2007, 08:39
Evviva i 5vs1, anche alle 9 e 30 del mattino! :rolleyes:
:confused: :mbe:
Mi sembra di si..compagnoni...anche se ho rimosso quella partita, pensate che i gol li ho rivisti solo negli ultimi giorni che li fanno rivedere x la partita di domani.
Cmq voglio proprio vedere l'intro della partita di sky...quello si che lo fanno bene
Io l'avevo in divx, l'avro vista 4-5 volte (piu che altro il primo tempo :stordita: )
Nestasiato
22-05-2007, 08:41
guarda che è vero...ho i file con i gol prorpio qui sul pc e li ho anche riascoltati adesso :O
solo che non so associare la voce ad un nome, comunque o era compagnoni o marianella:read:
che memoria! :doh:
li ho rivisti ora, hai ragione, era Compagnoni...
cmq a me Marianella piace... sperando non sia di parte!
Mirabilis
22-05-2007, 08:41
Speriamo che non annullino gol su gol a inzaghi x sospetti fuori gioco....
juninho85
22-05-2007, 08:43
:oink: (http://www.youtube.com/watch?v=nqFTAq-ZEaY)
Mirabilis
22-05-2007, 08:44
che memoria! :doh:
li ho rivisti ora, hai ragione, era Compagnoni...
cmq a me Marianella piace... sperando non sia di parte!
Abituato a vedere le partite di coppa italia in cui la roma sembra lì 8 meravigli del mondo x i commentatori della rai....oramai i commentatori di parte sono molti...ma penso che marianella tenga al milan anche x il solo fatto di essere italiano..se no...lo rimandiamo indietro a calci in culo
markus_81
22-05-2007, 08:44
Io l'avevo in divx, l'avro vista 4-5 volte (piu che altro il primo tempo :stordita: )
l'ho rivista ieri su sky
che gol che aveva fatto valdanito :eek: :eek:
che gol che ha preso dida:doh: , non li rivedevo da tempo, ma i primi due gol li parava anche storari...qello da fuori area è stata una cosa scandalosa :mad: :muro:
markus_81
22-05-2007, 08:45
:eek: :oink:
Nestasiato
22-05-2007, 08:46
Speriamo che non annullino gol su gol a inzaghi x sospetti fuori gioco....
ti direi di stare tranquillo, stavolta non gioca Sheva :stordita:
io ora vado, torno a casa tra un paio di giorni
in ogni caso, buon fine del mondo a tutti e...
FORZA DIAVOLO!!!
l'ho rivista ieri su sky
che gol che aveva fatto valdanito :eek: :eek:
che gol che ha preso dida:doh: , non li rivedevo da tempo, ma i primi due gol li parava anche storari...qello da fuori area è stata una cosa scandalosa :mad: :muro:
Il piu clamoroso è stato il gol di gerrard, un colpo di testa a 0,0001 km h:rolleyes:
no no,per quello ci sn gia cuoce e cibula :asd:
Cmq se doveste vincere,qualcuno di questo clan deve girare il mondo fino a quando nn trova Gufaldo e in pelle e ossa,o meglio in stoffa e piume :D
Oh cazzo Federico, che minchia hai da rompere le palle te???
Abbiamo mai cenato assieme?
Abbiamo mai dormito assieme?
La risposta è no ad entrambe le domande... :rolleyes:
P.S. Dimenticavo, ti sei fatto coprire per ben benino più e più volte, allora si che puoi parlare, scrivere, postare e gufare! :vicini: :oink:
FORZA DIAVOLO!!!
Ndo vai ao? :confused:
*
:cry:
sei poco attento amico mio :O :read:
p.s. sai gli orari di pirati dei caraibi 3? :stordita: :sofico:
http://www.piratesofthecaribbean3timetables.it (http://www.VAFFANCULO.it)
:read: Lì trovi tutto quello che ti serve...
markus_81
22-05-2007, 08:50
FORZA DIAVOLO!!!
quindi domani non c'è nessuno sul forum?? ice squalificato, lucio te e fab in trasferta:cry: :cry:
chi si prostrerà???:confused:
già oggi vedo che si prostrano pochi:mad:
Quincy_it
22-05-2007, 08:50
Buongiorno a tutti!™ :)
La tensione sale!
Quincy_it
22-05-2007, 08:51
FORZA DIAVOLO!!!
Ciao Fabio,
FORZA DIAVOLO!!! :)
markus_81
22-05-2007, 08:51
Buongiorno a tutti!™ :)
La tensione sale!
'Onno :)
Mirabilis
22-05-2007, 08:58
http://www.piratesofthecaribbean3timetables.it (http://www.VAFFANCULO.it)
:read: Lì trovi tutto quello che ti serve...Io vado a vederlo in anteprima stasera almeno non passo la serata a pensare che dopo 24 ore c'e la partita...e tra l'altro ho fatto la prenotazione ieri....e avevo prenotato x il 23 alle 21e30....piccolo errore poi corretto x il 22 alle 21e30...
Che lapsus....forse e' x la tranquillita nel mio incoscio che mi dice che abbiamo gia perso e che il liverpool e' il campione d'europa
Quincy_it
22-05-2007, 08:59
Do ufficialmente il via alla "Giornata del Pianto"! :read: :O :eek:
PROSTRIAMOCI PIANGENTI! :eek:
:cry: :ave: :cry: :ave:
:ave: :ave: :ave:
Quincy_it
22-05-2007, 08:59
Beh aspetta,
almeno Bergomi di calcio ne capisce, dice cose spesso sensate. Mauro invece è imbarazzante ed irritante al tempo stesso.
Quincy_it
22-05-2007, 09:03
http://images.google.it/images?hl=it&q=denise%20milani&btnG=Cerca+con+Google&ie=UTF-8&oe=UTF-8&um=1&sa=N&tab=wi :O
:ave::ave::ave::ave:
GUFALDO PENSACI TU
:ave::ave::ave::ave::ave::ave:
http://img223.imageshack.us/img223/7264/gufooriginalecopyru1.jpg (http://imageshack.us)
Quincy_it
22-05-2007, 09:06
:ave: :ave: :ave::ave: :ave: :ave:
http://img223.imageshack.us/img223/7264/gufooriginalecopyru1.jpg
:ave: :ave: :ave::ave: :ave: :ave:
Eccolo! :eek:
Quincy_it
22-05-2007, 09:06
Davvero una faiga clamorosa,
quasi meglio del Teos. :O
MaGiKLauDe
22-05-2007, 09:07
:ave::ave::ave:
quello che gufa più di tutti imho è altafini, secondo bergomi e terzo mauro.
Ma chissà come mai non ci mettono mai zorro o leo a commentare... :confused:
[cut]
[cut]
:oink: :oink:
Infine la citata Denise Milani di cui abbiamo una diapositiva
http://www.repubblica.it/2006/08/gallerie/gente/denise-milani/esterne171354181703141532_big.jpg
Beh aspetta,
almeno Bergomi di calcio ne capisce, dice cose spesso sensate. Mauro invece è imbarazzante ed irritante al tempo stesso.
Da quando gli interisti capiscono di calcio? :wtf:
Mirabilis
22-05-2007, 09:12
Non posso che quotarti..ma cmq...non me ne frega un cazzo del commento almeno finche non vinciamo.....x' se vinciamo(cosa impossibile visto che il liverpool e' gia campione) la voce del commentate diventera la mia suoneria fatta in casa a mano da me.
CiccioSnake
22-05-2007, 09:12
Ndo vai ao? :confused:
Ciao a tutti ed in bocca al lupo x domani sera :)
Fabio viene da me a seguire la partitozza... dal suo amico "giuventino" (dice lui :D)
ciaooo
Quincy_it
22-05-2007, 09:16
Dai,
"faziosismi" a parte, Bergomi dal punto di vista tecnico-tattico è un'ottima spalla al telecronista principale.
Quincy_it
22-05-2007, 09:16
Fabio viene da me a seguire la partitozza... dal suo amico "giuventino" (dice lui :D)
ciaooo
Crepi e trattacelo bene! :flower:
quindi domani non c'è nessuno sul forum?? ice squalificato, lucio te e fab in trasferta:cry: :cry:
chi si prostrerà???:confused:
già oggi vedo che si prostrano pochi:mad:
Mi prostro io (anche se sono troppo n'uovo... qua dentro si preferisce l' "usato sicuro" :asd: )!
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
markus_81
22-05-2007, 09:25
Mi prostro io (anche se sono troppo n'uovo... qua dentro si preferisce l' "usato sicuro" :asd: )!
ogni adepto è uguale all'altro:O
markus_81
22-05-2007, 09:32
Sacchi non ha dubbi, vincerà il Milan, Sheva si gioca risultato esatto e marcatore: "2-0, doppietta di Kakà"
L'attaccante ucraino non esclude un futuro nel calcio statunitense: "Quest'anno per me non è stata una grande stagione, ma alla fine ho chiuso con 14 gol e 12 assist".
Cresce di ora in ora l'attesa spasmodica per la finale di domani ad Atene, e un po' tutti partecipano al gioco dei pronostici. Ovviamente condizionati dal cuore, per quanto motivati tecnicamente, quelli di parecchi ex milanisti.
Non ha dubbi Arrigo Sacchi, che sposa le certezze del proprio vecchio presidente: "Sono ottimista, perchè dopo Manchester il Milan sta vivendo un momento magico e la squadra di fronte a un traguardo così importante saprà trovare gli stimoli giusti per dare il massimo. I giocatori stanno tutti bene, hanno ritrovato stimoli, ambizioni e compattezza tattica. Le modifiche di Ancelotti hanno dato forza, equilibrio e ritmo ed hanno permesso di supportare meglio i due fuoriclasse Kakà e Seedorf senza chiedere a loro impegnativi compiti difensivi che li penalizzavano. A parità di condizione psicofisica, i rossoneri sono sicuramente favoriti. Questa volta non si arriverà ai rigori, la vittoria arriverà prima. Attenti però ai timori, incertezze e rilassamenti: i reds non perdonano....".
Ugualmente fiducioso Andryi Shevchenko, che sarà ad Atene tra gli invitati dal suo vecchio club: "Finirà 2-0 per il Milan, doppietta di Kakà - dice al magazine statunitense Sports Illustrated - Ha dimostrato ancora una volta che è un grande club con grandi giocatori che esprimono un grande calcio. Parlo spesso con loro, in particolare con Maldini, Kakà, Gattuso, Seedorf e Kaladze. Un futuro negli Usa? Il calcio sta crescendo in quel paese, e mi piacerebbe un giorno farne parte. Quest'anno per me non è stata una grande stagione, ma neppure la peggiore. La gente si aspetta sempre moltissimo da me. Ma nei primi quattro mesi non stavo bene per via della stanchezza post-mondiale e di qualche acciacco fisico. Poi però a metà stagione mi sono ripreso e alla fine ho chiuso l'anno con 14 gol e 12 assist".
:help: :help:
markus_81
22-05-2007, 09:34
Milan ad Atente senza tifosi?
"Sarà una giornata nera per tutto il trasporto aereo" ha profetizzano il direttore della produzione di Alitalia Giancarlo Schisano, specificando che saranno 394 i voli annullati nella giornata di domani.
Nell'elenco anche i voli che dovrebbero portare i tifosi rossoneri ad Atene per assistere alla finalissima di Champions League..
C'è il serio rischio quindi, che i 17000 tifosi previsti ad Atene debbano seguire la partita da qualche sechermo in aereoporto.
Ovviamente si sta lavorando perchè i voli per Atene vengano concentrati nella fascia oraria garantita, non fosse altro per evitare problemi di ordine pubblico.
non capisco tutti questi problemi per uno sciopero dalle 10 alle 18 di oggi...la finale non è domani????:mbe: :stordita:
Mirabilis
22-05-2007, 09:35
Sacchi non ha dubbi, vincerà il Milan, Sheva si gioca risultato esatto e marcatore: "2-0, doppietta di Kakà"
L'attaccante ucraino non esclude un futuro nel calcio statunitense: "Quest'anno per me non è stata una grande stagione, ma alla fine ho chiuso con 14 gol e 12 assist".
Cresce di ora in ora l'attesa spasmodica per la finale di domani ad Atene, e un po' tutti partecipano al gioco dei pronostici. Ovviamente condizionati dal cuore, per quanto motivati tecnicamente, quelli di parecchi ex milanisti.
Non ha dubbi Arrigo Sacchi, che sposa le certezze del proprio vecchio presidente: "Sono ottimista, perchè dopo Manchester il Milan sta vivendo un momento magico e la squadra di fronte a un traguardo così importante saprà trovare gli stimoli giusti per dare il massimo. I giocatori stanno tutti bene, hanno ritrovato stimoli, ambizioni e compattezza tattica. Le modifiche di Ancelotti hanno dato forza, equilibrio e ritmo ed hanno permesso di supportare meglio i due fuoriclasse Kakà e Seedorf senza chiedere a loro impegnativi compiti difensivi che li penalizzavano. A parità di condizione psicofisica, i rossoneri sono sicuramente favoriti. Questa volta non si arriverà ai rigori, la vittoria arriverà prima. Attenti però ai timori, incertezze e rilassamenti: i reds non perdonano....".
Ugualmente fiducioso Andryi Shevchenko, che sarà ad Atene tra gli invitati dal suo vecchio club: "Finirà 2-0 per il Milan, doppietta di Kakà - dice al magazine statunitense Sports Illustrated - Ha dimostrato ancora una volta che è un grande club con grandi giocatori che esprimono un grande calcio. Parlo spesso con loro, in particolare con Maldini, Kakà, Gattuso, Seedorf e Kaladze. Un futuro negli Usa? Il calcio sta crescendo in quel paese, e mi piacerebbe un giorno farne parte. Quest'anno per me non è stata una grande stagione, ma neppure la peggiore. La gente si aspetta sempre moltissimo da me. Ma nei primi quattro mesi non stavo bene per via della stanchezza post-mondiale e di qualche acciacco fisico. Poi però a metà stagione mi sono ripreso e alla fine ho chiuso l'anno con 14 gol e 12 assist".
Doppio sgrattamento di maroni
Mirabilis
22-05-2007, 09:37
"Sarà una giornata nera per tutto il trasporto aereo" ha profetizzano il direttore della produzione di Alitalia Giancarlo Schisano, specificando che saranno 394 i voli annullati nella giornata di domani.
Nell'elenco anche i voli che dovrebbero portare i tifosi rossoneri ad Atene per assistere alla finalissima di Champions League..
C'è il serio rischio quindi, che i 17000 tifosi previsti ad Atene debbano seguire la partita da qualche sechermo in aereoporto.
Ovviamente si sta lavorando perchè i voli per Atene vengano concentrati nella fascia oraria garantita, non fosse altro per evitare problemi di ordine pubblico.
non capisco tutti questi problemi per uno sciopero dalle 10 alle 18 di oggi...la finale non è domani????:mbe: :stordita:
Ogni 5 giorni fanno sciopero....se non dovessero partire io farei una super denucia e oltre ai danni oggettivi di rimborso chiederei anche quelli morali x qualche milione di euro...
Quincy_it
22-05-2007, 09:38
[cut]
Probabilmente per la maggior parte dei tifosi il volo è previsto per oggi.. :boh:
juninho85
22-05-2007, 09:39
Davvero una faiga clamorosa,
quasi meglio del Teos. :O
tra i due non saprei chi scegliere...non penso che la milani si conceda quanto il teos :O
Spero vivamente che facciano qualcosa :rolleyes:
juninho85
22-05-2007, 09:43
ciaooo
fossi in tre non mi fiderei a guardare la partita da solo in compagnia di un utente gay :O
markus_81
22-05-2007, 09:43
Spero vivamente che facciano qualcosa :rolleyes:
se avessi speso 1000€ per vedere la finale e poi non potessi andare per uno sciopero messo bastardamente per oggi, ben sapendo del problema, darei fuoco all'aereoporto... :huh:
e comunque mi sa tanto di notizia sensazionalistica tipica dei giornalai....
Quincy_it
22-05-2007, 09:44
tra i due non saprei chi scegliere...non penso che la milani si conceda quanto il teos :O
E' un grande dilemma: meglio il Teos oggi o forse la Milani domani? :what:
ArriGHE mi copia,l'avevo detto io 2-0,però sn più propenso x 1 gol di inzaghi...
Quincy_it
22-05-2007, 09:44
N'uovo o usato,
l'importante è prostrarsi! :O
markus_81
22-05-2007, 09:45
ArriGHE mi copia,l'avevo detto io 2-0,però sn più propenso x 1 gol di inzaghi...
il 2-0 l'ha detto il mercenario non l'arrighe:read:
juninho85
22-05-2007, 09:47
E' un grande dilemma: meglio il Teos oggi o forse la Milani domani? :what:
meglio il teos oggi, anch'io potrò dire di aver oltrepassato il traforo senza pagare dazio:oink:
e vogliamo mettere i suoi bottoni in confrontri a quelli della milani?!:rolleyes:
se avessi speso 1000€ per vedere la finale e poi non potessi andare per uno sciopero messo bastardamente per oggi, ben sapendo del problema, darei fuoco all'aereoporto... :huh:
e comunque mi sa tanto di notizia sensazionalistica tipica dei giornalai....
Ma non lo sapete che i piloti sn tutti Interisti??
Gli Stewart e le Hostess sn tutti gobbi invece!!
Siete fregati :O:O:O
se il buon andazzo si vede dal mattino, per quei poveri tifosi che vanno ad Atene incomincia proprio male!!!:muro:
Speriamo che finisca bene !!!:D
Ramingo^^
22-05-2007, 10:24
L'Equipe rilancia
Maldini Pallone d'Oro
Il quotidiano francese dedica alla bandiera rossonera prima pagina, editoriale, intervista del giorno e vignetta satirica. E una galleria di commenti, espressi da compagni presenti e passati. Domenech: "Merita il trofeo"
PARIGI, 22 maggio 2007 – Non gliene vogliano i vari Drogba, Cristiano Ronaldo, Kakà, Eto’o o Ronaldinho, ma quest’anno il Pallone d’oro ha un pretendente di valore storico: Paolo Maldini che oggi l’Equipe candida al prestigioso trofeo, dedicandogli prima pagina, editoriale, intervista del giorno e vignetta satirica.
ORO - “Monsieur Maldini – scrive il quotidiano sportivo – vive ancora come un ragazzino il calcio per cui prova un amore che non si spegnerà mai. (...) Come il padre, Maldini, in 23 anni di carriera, non si è mai allontanato dal senso di morale, del dovere, della fedeltà e dell’etica che lo hanno reso una delle icone del calcio italiano. Domani, se i preparatori atletici sono efficaci e gli dei ci ascolteranno, il Milan potrà offrire a Maldini une delle più belle gioie della sua carriera, ad un anno dall’addio annunciato, una quinta Champions League, la prospettiva di una nuova finale Intercontinentale e, perché no, l’occasione di sognare ancora una volta il Pallone d’oro”.
CANNAVARO - Ancora una volta, perché lo scorso anno, nella battaglia del “tutto fuorché Cannavaro”, i giornali francesi, e l’Equipe in prima linea, avevano sostenuto con forza la candidatura di Maldini al premio di France Football. Inutilmente. Così, l’Equipe si schiera fin da subito, descrivendolo come il “gigante”, e facendo parlare chi lo incrocia tutti i giorni, da Kakà a Gourcuff al coordinatore del MilanLab, passando per gli ex compagni di squadra Desailly, Papin e Ibrahim Ba.
DOMENECH - Il vignettista dell’Equipe scherza sull’età di Maldini e i suoi problemi articolari che si sente rassicurato quando Ancelotti lo avverte che lo Stadio di Atene non è come quello di Wembley dove bisogna salire 107 gradini per sollevare la coppa. Ma il difensore rossonero conta tra i suoi fan anche Raymond Domenech, c.t. dei bleus: “L’ho visto giocare contro il Manchester, è impressionante. Se dipendesse da me, il Pallone d’oro andrebbe a lui”.
Alessandro Grandesso
Non sono d'accordo...non lo merita ora, lo meritava alla grande a suo tempo...ora è di Kakà...imho.
Mirabilis
22-05-2007, 10:33
Calcolando che Zidande e' arrivato terzo in classifica al ultimo pallone d'oro dopo la testata...non mi stupisco piu di nulla....e' vero il migliore e' kaka....xo boh...diciamo che sono contento che lo vinca uno dei due lo stesso...senza problemi...e poi si kaka avra penso l'occasione di vincerlo piu avant.
lordfrigo
22-05-2007, 10:33
ma sapete se mettono un maxischermo a milano? tipo a sansiro o in piazza duomo?
Teliqalipukt
22-05-2007, 10:36
[B][SIZE="4"]
Non sono d'accordo...non lo merita ora, lo meritava alla grande a suo tempo...ora è di Kakà...imho.
Io farei come con gli oscar: istituirei il premio alla carriera.
Quincy_it
22-05-2007, 10:46
Io farei come con gli oscar: istituirei il premio alla carriera.
Potrebbe essere un'idea interessante,
però questo premio dovrebbe essere molto selettivo. Lo darei solo ai giocatori che sono alla fine della carriera (o che hanno già smesso), e che hanno militato per svariati anni nella stessa squadra, dimostrandosi con il loro atteggiamento dentro e fuori dal campo dei veri modelli ed esempi da seguire. :)
Ogni 5 giorni fanno sciopero....se non dovessero partire io farei una super denucia e oltre ai danni oggettivi di rimborso chiederei anche quelli morali x qualche milione di euro...
Forse qualche milione di euro è troppo, ma il rimborso per biglietto e danni vari è d'obbligo.
Mirabilis
22-05-2007, 10:53
Potrebbe essere un'idea interessante,
però questo premio dovrebbe essere molto selettivo. Lo darei solo ai giocatori che sono alla fine della carriera (o che hanno già smesso), e che hanno militato per svariati anni nella stessa squadra, dimostrandosi con il loro atteggiamento dentro e fuori dal campo dei veri modelli ed esempi da seguire. :)
Verrebbe oltre modo strumentalizzato...piu di qualunque altro premio...al max fai una galleria di hall of fame....in cui metti i giocatori...:stordita:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1477143
Mirabilis
22-05-2007, 10:54
Forse qualche milione di euro è troppo, ma il rimborso per biglietto e danni vari è d'obbligo.
Bisogna sempre puntare in alto...al max li porto a forum....ehehe...cosi il giudice mi da ragione.
Io ho aperto questo thread...
In Duomo lo metteranno sicuramente, a S.Siro è un'opzione assolutamente affascinante ma purtroppo non ancora confermata...
Segnalato per cross-posting... :rolleyes:
:banned:
Bisogna sempre puntare in alto...al max li porto a forum....ehehe...cosi il giudice mi da ragione.
Forum?! :rotfl: La trasmissione più falsa d'Italia. :asd:
Segnalato per cross-posting... :rolleyes:
:banned:
Ma va, babbeo! :rolleyes:
CALCIO: JUVENTUS, IBRAHIMOVIC RITORNA IN BIANCONERO
(PRIMA) TORINO - Certo, molto probabilmente dovrà farsi prima "perdonare" dai tifosi, ma la notizia ha del clamoroso. INfatti sembra proprio che Zlatan Ibrahimovic abbia espresso l'intenzione di tornare alla Juventus nel prossimo campionato e di lasciare l'Inter. Gli ostacoli perchè l'affare vada in porto sono due. Il primo che il giocatore vuole vedere come la società rinforzerà la squadra, incluso il fatto non trascurabile di mantenere in bianconero Buffon e Camoranesi, dall'altra il prezzo diventato molto alto e che farebbe dirigere la Juventus altrove, visto soprattutto che i rinforzi dovranno essere numerosi. Per ora resta comunque il dato non di poco conto che Zlatan, nonostante l'anno spensierato passato ad Appiano Gentile voglia far ritorno nella squadra che lo ha portato in Italia.(PRIMA)
:stordita:
http://www.corriere.it/vivimilano/Corriere%20della%20Sera/Fotogallery/Tagliate/2007/05_Maggio/21/MILAN/2.JPG
Ma che sta combinando Ronie con sti capelli? :D
http://www.corriere.it/vivimilano/Corriere%20della%20Sera/Fotogallery/Tagliate/2007/05_Maggio/21/MILAN/12.JPG
:oink: :oink: :ave:
Quincy_it
22-05-2007, 11:14
(PRIMA) TORINO - Certo, molto probabilmente dovrà farsi prima "perdonare" dai tifosi, ma la notizia ha del clamoroso. INfatti sembra proprio che Zlatan Ibrahimovic abbia espresso l'intenzione di tornare alla Juventus nel prossimo campionato e di lasciare l'Inter. Gli ostacoli perchè l'affare vada in porto sono due. Il primo che il giocatore vuole vedere come la società rinforzerà la squadra, incluso il fatto non trascurabile di mantenere in bianconero Buffon e Camoranesi, dall'altra il prezzo diventato molto alto e che farebbe dirigere la Juventus altrove, visto soprattutto che i rinforzi dovranno essere numerosi. Per ora resta comunque il dato non di poco conto che Zlatan, nonostante l'anno spensierato passato ad Appiano Gentile voglia far ritorno nella squadra che lo ha portato in Italia.(PRIMA)
Ma non è interista sin da piccolo? :what:
Gutter Twin
22-05-2007, 11:16
incredibile se dovesse accadere è un eroe .... miglior mercenario ever :D
Ice (sospeso :cry: )mi comunica in pvt di prostarmi da parte sua al Gufaldo, ovviamente non posso che obbedire:
Ovviamente saluti tutti! :O
mysteryman
22-05-2007, 11:24
GUFALDO PENSACI TU
:ave:
oddio è già la vigilia.... :help: :help:
:rotfl: :rotfl:
mysteryman
22-05-2007, 11:27
Ti dirò... a me 'sto Mexes non convince al 100%! Io preferirei "svezzare" ben bene Bonera e vedere come esce fuori....
forse servirebbe più un colosso alla stam per la nostra difesa, ma mexes è veramente forte, elgante, tecnico e pure belloccio
da milan insomma :O
incredibile se dovesse accadere è un eroe .... miglior mercenario ever :D
è un giro molto più ampio che coinvolgerebbe Milan,Inter e Juve:
allora Zlatan va alla Juve perchè l'Inter prende da noi( MILAN) Ronaldo e la Juve in cambio da al MIlan Trezeguet!!
Me l'ha detto Moggi :fagiano: !!!
lordfrigo
22-05-2007, 11:27
Ma va, babbeo! :rolleyes:
eheheheheh
Quincy_it
22-05-2007, 11:31
forse servirebbe più un colosso alla stam per la nostra difesa, ma mexes è veramente forte, elgante, tecnico e pure belloccio
da milan insomma :O
Quoto.
Ma d'altronde si sa, il Teos ha i pregiudizi verso la maggior parte dei giocatori della Roma. :O ;)
mysteryman
22-05-2007, 11:32
L'Equipe rilancia
Maldini Pallone d'Oro
Il quotidiano francese dedica alla bandiera rossonera prima pagina, editoriale, intervista del giorno e vignetta satirica. E una galleria di commenti, espressi da compagni presenti e passati. Domenech: "Merita il trofeo"
PARIGI, 22 maggio 2007 – Non gliene vogliano i vari Drogba, Cristiano Ronaldo, Kakà, Eto’o o Ronaldinho, ma quest’anno il Pallone d’oro ha un pretendente di valore storico: Paolo Maldini che oggi l’Equipe candida al prestigioso trofeo, dedicandogli prima pagina, editoriale, intervista del giorno e vignetta satirica.
ORO - “Monsieur Maldini – scrive il quotidiano sportivo – vive ancora come un ragazzino il calcio per cui prova un amore che non si spegnerà mai. (...) Come il padre, Maldini, in 23 anni di carriera, non si è mai allontanato dal senso di morale, del dovere, della fedeltà e dell’etica che lo hanno reso una delle icone del calcio italiano. Domani, se i preparatori atletici sono efficaci e gli dei ci ascolteranno, il Milan potrà offrire a Maldini une delle più belle gioie della sua carriera, ad un anno dall’addio annunciato, una quinta Champions League, la prospettiva di una nuova finale Intercontinentale e, perché no, l’occasione di sognare ancora una volta il Pallone d’oro”.
CANNAVARO - Ancora una volta, perché lo scorso anno, nella battaglia del “tutto fuorché Cannavaro”, i giornali francesi, e l’Equipe in prima linea, avevano sostenuto con forza la candidatura di Maldini al premio di France Football. Inutilmente. Così, l’Equipe si schiera fin da subito, descrivendolo come il “gigante”, e facendo parlare chi lo incrocia tutti i giorni, da Kakà a Gourcuff al coordinatore del MilanLab, passando per gli ex compagni di squadra Desailly, Papin e Ibrahim Ba.
DOMENECH - Il vignettista dell’Equipe scherza sull’età di Maldini e i suoi problemi articolari che si sente rassicurato quando Ancelotti lo avverte che lo Stadio di Atene non è come quello di Wembley dove bisogna salire 107 gradini per sollevare la coppa. Ma il difensore rossonero conta tra i suoi fan anche Raymond Domenech, c.t. dei bleus: “L’ho visto giocare contro il Manchester, è impressionante. Se dipendesse da me, il Pallone d’oro andrebbe a lui”.
Alessandro Grandesso
imho due anni fa, se avessimo vinto e visto anche il suo gol in finale, poteva benissimo essere suo
se dovesse però fare un partitone con gol anche domani chissà...
ma allora bisognerebbe darne due, visto che kakà non può assolutamente rimanere a secco quest'anno :cool:
Quincy_it
22-05-2007, 11:32
Ice (sospeso :cry: )mi comunica in pvt di prostarmi da parte sua al Gufaldo, ovviamente non posso che obbedire:
Ovviamente saluti tutti! :O
ed un saluto ad Ice
oggi pomeriggio preparo la compilation MILAN ROAD TO ATENE 2007!!!
1) Inno Milan
2) Inno champios league
3) We are the champios
4) Inno Inter.....
5) Inno Liverpool
.....
poi qualche altra canzone ???:ciapet:
assomiglia molto alla madre..:O
buongiorno :O :help: :help: :help: :help:
L'Equipe rilancia
Maldini Pallone d'Oro
Alessandro Grandesso
Kakà avrà tempo per vincerlo! Io ci spero sempre, sarebbe l'ennesimo, meritatissimo, giustissimo riconoscimento. :ave:
mysteryman
22-05-2007, 11:34
non ci credo assolutamente, però se così fosse sarebbe una delle cose più rotflose ma viste :asd:
mysteryman
22-05-2007, 11:38
Via libera di Abramovich per il ritorno di Sheva al Milan
09:30 del 22 maggio
Alla vigilia della finale di Champions League ad Atene contro il Liverpool (unico dubbio di formazione quello tra Inzaghi e Gilardino), in casa Milan tengono banco anche le voci di mercato. Dall'Inghilterra rimbalza l'indiscrezione secondo cui il patron del Chelsea, Abramovich avrebbe dato il via libera al ritorno di Shevchenko. Secondo l'edizione odierna del tabloid britannico The Sun, i rossoneri preferirebbero la formula del prestito, ma sarebbero anche disposti ad offrire una cifra di poco inferiore ai 20 milioni di euro più il cartellino di Kaladze. Al posto dell'attaccante ucraino, il Chelsea cercherebbe di prendere l'argentino Carlos Tevez.
20 milioni + kaladze per sheva? :rolleyes:
Alla vigilia della finale di Champions League ad Atene contro il Liverpool (unico dubbio di formazione quello tra Inzaghi e Gilardino), in casa Milan tengono banco anche le voci di mercato. Dall'Inghilterra rimbalza l'indiscrezione secondo cui il patron del Chelsea, Abramovich avrebbe dato il via libera al ritorno di Shevchenko. Secondo l'edizione odierna del tabloid britannico The Sun, i rossoneri preferirebbero la formula del prestito, ma sarebbero anche disposti ad offrire una cifra di poco inferiore ai 20 milioni di euro più il cartellino di Kaladze. Al posto dell'attaccante ucraino, il Chelsea cercherebbe di prendere l'argentino Carlos Tevez.
I rossoneri preferirebbero la formula del prestito? :eek: :eekk: :mad: :muro: :impicca: (lo so che non c'è la faccina ma rende l'idea) Il suicidio! Non solo riprendiamo il mercenario rotto, ma lo prendiamo in prestito giusto per rimandarlo su sano?! E poi: 20 mln più un difensore? Ma se smette Costacurta e Maldini è a mezzo servizio, non farebbe comodo tenerlo, Kaladze, per quanto a me non piaccia da impazzire?! :mad
:help: :cry:
GUFALDO PENSACI TU
:ave::ave::ave::ave::
L'Equipe rilancia
Maldini Pallone d'Oro
Alessandro Grandesso
il capitano lo merita a prescindere!
mi sto riguardando su eurosport milan-manchester :cry: :cry:
mysteryman
22-05-2007, 11:46
Milan: dopo la Coppa, assalto al mercato
Sarà certamente un osso duro il Liverpool di Rafa Benitez. Tuttavia la calma olimpica di Carlo Ancelotti e la coscienza del proprio valore da parte di tutti i giocatori a disposizione del tecnico emiliano avvicinano i rossoneri nel modo migliore alla finale di Champions League di Atene. Ma se tecnico e giocatori pensano solo alla partita la dirigenza del club di Via Turati non ha dimenticato il suo compito di costruire una grande squadra per il prossimo anno. Galliani e Braida, subito dopo la finale di Atene, daranno l'assalto a tutti i principali obiettivi del mercato rossonero. Per il "Corriere dello Sport", se per l'attacco il primo in lista rimane Sheva rimane sempre aperto lo spiraglio per acquistare, o almeno sognare, uno fra Ronaldinho ed Eto'o del Barcellona. Sempre dal club catalano il Milan si aspetta una risposta per Zambrotta, l'esterno della Nazionale che rimane il primo obiettivo per il centrocampo. Oltre a Zambrotta per la linea mediana i rossoneri sarebbero intenzionati a fare concorrenza alla Juventus per Sissoko, pilastro del centrocampo dello stesso Liverpool, tembile avversario dei rossoneri ad Atene.
ma che le scrive ste cazzate e' un giornalista?:doh:
fede86.exe
22-05-2007, 11:50
se veramente accadesse ciò, CAMBIO SQUADRA :mad:
1) Inno Milan
2) Inno champios league
3) We are the champios
4) Inno Inter.....
5) Inno Liverpool
.....
ti seguo nella compilation, andiamo di altro....notti magiche?:stordita:
se veramente accadesse ciò, VADO COL PRIMO CHE MI QUOTA :mad:
BUONASERAAAA!!! :flower:
mysteryman
22-05-2007, 11:52
Gilardino: «Dualismo con Pippo? Macchè, ci incitiamo e scherziamo» (Gazzetta dello Sport)
«Non importa se scendo in campo prima o dopo: l'importante sarà leggere bene la partita ed essere determinante».
Alberto Gilardino ha svoltato in una piovosa notte di inizio maggio, quando con un gol al Manchester traghettò il Milan ad Atene e allo stesso tempo fece iniziare la seconda fase della sua avventura in rossonero. Dopo aver freddato Van der Sar, Alberto non scalciò la bandierina, non mimò il suono del violino e non si lasciò andare ad alcun gesto di rivincita. Chiuse semplicemente gli occhi, poi li aprì verso il cielo, accennò un sorriso e si fece travolgere dai compagni. «Fu una gioia intima, profonda — racconta Alberto pochi minuti dopo lo sbarco in Grecia —. Prima di quella partita avevo sentito le solite critiche sul mio rendimento e sapevo che non sarei stato titolare. Ma non mi sono abbattuto e in panchina durante il primo tempo ero concentratissimo. Poi Ancelotti mi ha fatto entrare e io ho segnato. Bellissimo».
Potrebbe accadere anche domani contro il Liverpool: Inzaghi titolare e lei inserito nella ripresa. «Lo so, ma non è un problema: l'esperienza fatta con il Manchester è utile. Se sarà così, cercherò di leggere bene la partita dalla panchina e di essere determinante quando scenderò in campo».
Berlusconi invertirebbe l'ordine degli staffettisti: prima lei, poi Pippo. Le parole del presidente le hanno dato una carica particolare? «Sono felice del pensiero che ha avuto nei miei confronti. Ha dimostrato di tenere molto al giocatore e alla persona: sono gratificazioni importanti. Berlusconi ha avuto qualche problema di salute negli ultimi tempi, ma mercoledì sarà qui a tifare per noi e noi cercheremo di giocare bene e di vincere per lui».
Rispetto ad altri dualismi del passato, quello tra lei e Inzaghi è atipico perché siete molto amici. Come vivete questa situazione? «Ci incitiamo a vicenda, parliamo molto, scherziamo. Io tifo per Pippo e lui per me. Tra di noi ci sono lealtà e affetto. E poi entrambi vogliamo il bene del Milan e siamo a completa disposizione della squadra. Accetteremo con serenità la decisione di Ancelotti. E poi in passato ci sono state staffette tra grandi fuoriclasse: non è un dramma, anzi uno stimolo per crescere ancora».
In una finale è bello essere titolari, ma è stimolante anche giocare l'ultima fase, probabilmente decisiva. Lei cosa sceglierebbe? «Giocare dal primo minuto è il massimo, ma in effetti quando si tratta di una finale è fondamentale esserci. Un'azione può indirizzare il lavoro di una stagione: conterà la qualità del tempo trascorso in campo ben più della quantità».
Ha sognato la partita con il Liverpool? «Fatico a prendere sonno in questi giorni. Il pensiero è lì, in campo. È molto emozionante vivere la partita che sognavo da bambino»
fede86.exe
22-05-2007, 11:55
1) Inno Milan
2) Inno champios league
3) We are the champios
4) Inno Inter.....
5) Inno Liverpool
.....
ti seguo nella compilation, andiamo di altro....notti magiche?:stordita:
continuiamo con...SIAMO UNA SQUADRA FORTISSIMI
juninho85
22-05-2007, 11:57
BUONASERAAAA!!! :flower:
brutta baldracca...e dire che per te io e il quincio abbiamo rinunciato alla milani:(
mysteryman
22-05-2007, 11:58
Kakà: Benitez, marcami pure... (Il Giornale)
«Non so se ha preparato una tattica per bloccarmi. Ma non mi preoccupa: vorrà dire che ci sarà qualche mio compagno molto più libero».
Come arriva a questa finale? «Sognavo di esserci, ma tutte le difficoltà iniziali e i tanti problemi mi avevano fatto perdere un po’ di speranza».
E poi cos’è successo? «La squadra si è ritrovata, il gruppo si è ricompattato e gli infortuni hanno smesso di perseguitarci. La svolta si è verificata in gennaio e da allora non ho avuto più dubbi. E adesso penso proprio di essere al massimo della condizione fisica e mentale».
Ma questo Milan non è troppo Kakà-dipendente? «No, se la squadra è cresciuta il merito è del gruppo, non mio. Un solo giocatore non può vincere da solo».
Fa il modesto... «Tutt’altro, mi rendo conto di quello che ho dato, magari anche tanto, ma sono solo uno dei tanti, e i tanti altri campioni di questo Milan sono riusciti forse a esprimersi meglio di me».
Tutti però sono concordi nel dire che Kakà è il più grande giocatore del mondo. Si sente tale? «Rifiuto questa etichetta, ci sono tanti grandi campioni in circolazione. Basta che guardi in casa mia e vedo Maldini, Seedorf, Ronaldo, Gattuso. Nelle altre squadre? Penso a Del Piero, Adriano, Ibrahimovic, Totti, Toni e poi quel Ronaldinho che tutti vorrebbero avere vicino».
Il Liverpool? «Sono forti, ma lo siamo anche noi. Li temo, certo, ma non mi fanno paura. Li rispetto. Ma anche loro devono pensare a noi e non solo a Kakà».
Si aspetta da Rafa Benitez una marcatura particolare? «Non mi interessa, la faccia pure, perché se dovessero bloccare me ci sarà qualche mio compagno più libero. Farò la mia partita senza pensare alle tattiche altrui. E poi abbiamo un grande tecnico che ci dice quello che dobbiamo fare».
A chi dedicherà il gol o i gol che segnerà? «Non ho dediche particolari, il mio ringraziamento va sempre a Dio. Però prima incominciamo a segnare...».
C’è una grande intesa in campo con Seedorf. «Ci viene naturale, parliamo lo stesso linguaggio tecnico e amiamo il bel calcio. Ci ritroviamo a occhi chiusi, con lui, ma anche con gli altri compagni».
Ha tutto dalla vita: una bella famiglia, denaro, popolarità. Pensa di essere già arrivato al top della sua carriera? «Niente affatto, ho solo 25 anni e ho ancora tanto da imparare e da migliorare. Da quando sono arrivato al Milan la mia crescita, sotto tutti gli aspetti, è stata costante. E non è finita».
Ma lei pensa che nella prossima stagione il Milan potrebbe avere un attacco formato da Kakà, Ronaldinho, Shevchenko e Ronaldo? «Sarebbe un attacco stellare, ma non penso che il Milan o qualche altro club riuscirà a mettere insieme tutti questi giocatori».
brutta baldracca...e dire che per te io e il quincio abbiamo rinunciato alla milani:(
'zzi vostri! :O
Quincy_it
22-05-2007, 12:06
Già... :cry: :cry: :cry:
Ramingo^^
22-05-2007, 12:09
Milan, ricattavano la società
arrestati sette ultras rossoneri
MILANO - Sette ultras della curva sud milanista sono stati arrestati dalla polizia a Milano. Quattro sono stati portati in carcere mentre per tre sono stati disposti gli arresti domiciliari; altre tre persone risultano denunciate in stato di libertà. Tra gli arrestati c'è anche uno dei volti più noti della tifoseria milanista.
L'indagine, compiuta dalla Digos, ha evidenziato, a quanto si è appreso, "reiterati tentativi di estorsione" nei confronti della società rossonera da parte di un gruppo di "agguerriti ultras" costituitisi dopo lo scioglimento della 'Fossa dei Leoni' e che in realtà avevano messo in piedi un'attività criminosa finalizzata ad ottenere agevolazioni sui biglietti d'ingresso allo stadio. Le accuse, a vario titolo, sono di associazione per delinquere, tentata estorsione, resistenza a pubblico ufficiale e lancio di torce luminose durante una manifestazione sportiva.
Gli investigatori della Questura di Milano hanno scoperto che, per ottenere i benefit dal Milan, gli ultras minacciavano la società di comportamenti violenti quali lancio di fumogeni e altro che sarebbero potuti costare sanzioni anche economiche alla società.
L'inchiesta riguarda episodi di presunte estorsioni dei quali, inizialmente, si stava occupando la Procura di Monza. I magistrati monzesi, infatti, indagavano sul ferimento a colpi di pistola di un tifoso milanista accaduto il 17 ottobre scorso. L'indagine sul ferimento è rimasta di competenza di Monza che ha invece trasmesso alla Procura di Milano gli atti riguardanti le presunte pressioni da parte dei tifosi per avere vantaggi economici.
Quincy_it
22-05-2007, 12:28
Scena :rolleyes: appena accaduta nell'ufficio dove lavoro (palazzone Telecom, ho detto tutto): un tizio passa nel corridoio, cantando "Liverpool Liverpool". :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
continuiamo con...SIAMO UNA SQUADRA FORTISSIMI
si potrebbe mettere la sigla di holly e benji poi E LA VITA LA VITA di Cocchi e Renato (tormentone in Milan Channell);) ;)
Scena :rolleyes: appena accaduta nell'ufficio dove lavoro (palazzone Telecom, ho detto tutto): un tizio passa nel corridoio, cantando "Liverpool Liverpool". :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
spero che oggi faccia indigestione durante il pranzo!!!:fagiano:
L'Equipe rilancia
Maldini Pallone d'Oro
Alessandro Grandesso
Concordo con te. Quest'anno il pallone d'oro dev'essere di kaka
Maldini se l'è meritato MINIMO un altro paio di volte, di certo non st'anno.
Certo se fosse visto come un premio alla carriera niente da dire, ma come ha detto teliq allora sarebbe da istituirne uno, premio che chiaramente non andrebbe assegnato tutti gli anni perchè non ci sono giocatori che possono meritare un tale premio ogni stagione.
Rimane che nel caso fosse vero (e nonostante l'equipe sia uno dei giornali piu vicini a queste cose ci credo poco) non ci sarebbe cmq molto da protestare, visto quelli che non gli anno assegnato. Insomma...maldini senza un pallone d'oro è un po...un po....:)
Badaboom.
Cmq :rotfl:
Concordo con te. Quest'anno il pallone d'oro dev'essere di kaka
Maldini se l'è meritato MINIMO un altro paio di volte, di certo non st'anno.
Certo se fosse visto come un premio alla carriera niente da dire, ma come ha detto teliq allora sarebbe da istituirne uno, premio che chiaramente non andrebbe assegnato tutti gli anni perchè non ci sono giocatori che possono meritare un tale premio ogni stagione.
Rimane che nel caso fosse vero (e nonostante l'equipe sia uno dei giornali piu vicini a queste cose ci credo poco) non ci sarebbe cmq molto da protestare, visto quelli che non gli anno assegnato. Insomma...maldini senza un pallone d'oro è un po...un po....:)
E' un po' un Signo, vista la marea di cagate che hai scritto! :rolleeyes:
Marco, sai che ti stimo quando non la fai fuori dal vasino (quindi rarissimamente)... ma come si può contestare un pallone d'oro dato a Paolino? :rolleyes: Si vede che di calcio non ne capisci un nickd e non perdi occasione per ricordarcelo... :rolleyes: Pallone d'oro a Maldini :ave: tutta la vita! Kakà lo vince il prossimo anno! :rolleyes:
:asd: La forma non c'è :flower: ma la sostanza si! :flower: :vicini: :oink:
Calcio, Crouch: "Posso creare problemi al Milan"
ATENE - "Potro' causare dei problemi al Milan". Lo dice Peter Crouch attaccante del Liverpool che domani giochera' contro il Milan nella finale di Champions League ad Atene. "Sono un giocatore diverso da quelli che il Milan e' abituato affrontare in Italia - ha detto Crouch - Se continuero' a esprimermi in questo modo, potro' causargli dei problemi". La presenza di Crouch dal primo minuto domani non e' pero' sicura, il tecnico del Reds Benitez potrebbe partire infatti con il gallese Bellamy al suo posto.
E non gli hai chiesto perchè non cantava Itner Itner? :asd:
E non gli hai chiesto perchè non cantava Itner Itner? :asd:
Meglio non abbassarsi con certi sfigati. Lasciali cantare.
E' un po' un Signo, vista la marea di cagate che hai scritto! :rolleeyes:
Marco, sai che ti stimo quando non la fai fuori dal vasino (quindi rarissimamente)... ma come si può contestare un pallone d'oro dato a Paolino? :rolleyes: Si vede che di calcio non ne capisci un nickd e non perdi occasione per ricordarcelo... :rolleyes: Pallone d'oro a Maldini :ave: tutta la vita! Kakà lo vince il prossimo anno! :rolleyes:
:asd: La forma non c'è :flower: ma la sostanza si! :flower: :vicini: :oink:
Ma fottiti :)
Ho detto che maldini se l'è meritato MINIMO altre 2 se non piu volte, come nel 2003 e nel 2005 (anche se nn ha vinto la coppa vero, ma che stagione aveva fatto),
Qiuest'anno sul campo se l'è meritato piu kaka, senza dubbio, nonostante ciò se lo dovesse vincere Paolo non sarebbe assolutamente un'eresia, anzi gliene dovrebbero dare 2 tutti in una volta :)
I soliti tuoi post senza senso :)
:fuck: :asd:
Ma fottiti :)
Ho detto che maldini se l'è meritato MINIMO altre 2 se non piu volte, come nel 2003 e nel 2005 (anche se nn ha vinto la coppa vero, ma che stagione aveva fatto),
Qiuest'anno sul campo se l'è meritato piu kaka, senza dubbio, nonostante ciò se lo dovesse vincere Paolo non sarebbe assolutamente un'eresia, anzi gliene dovrebbero dare 2 tutti in una volta :)
I soliti tuoi post senza senso :)
:fuck: :asd:
Sei più sterile di un castrato! :O
1) Inno Milan
2) Inno champios league
3) We are the champios
4) Inno Inter.....
5) Inno Liverpool
.....
Porca minchia portano sfiga ste cose! :muro:
Pennuto pensaci tu!!!!! :ave: :ave:
the_unforgiven
22-05-2007, 13:07
:ave::ave::ave:GUFALDO :ave::ave::ave:
e ancora che cammina con le sue gambe?:rolleyes:
bronzodiriace
22-05-2007, 13:10
N'Giorno:O
gufaldo stanotte non mi ha fatto dormire :oink: :oink:
aveva voglie represse:eek:
quindi ti sei prostrato davanti a lui e ti ha infilato?
Calcio, Crouch: "Posso creare problemi al Milan"
ATENE - "Potro' causare dei problemi al Milan". Lo dice Peter Crouch attaccante del Liverpool che domani giochera' contro il Milan nella finale di Champions League ad Atene. "Sono un giocatore diverso da quelli che il Milan e' abituato affrontare in Italia - ha detto Crouch - Se continuero' a esprimermi in questo modo, potro' causargli dei problemi". La presenza di Crouch dal primo minuto domani non e' pero' sicura, il tecnico del Reds Benitez potrebbe partire infatti con il gallese Bellamy al suo posto.
io sono terrorizzato da crouch, spero giochino bellamy e kuiyt:help:
bronzodiriace
22-05-2007, 13:13
chi era che s'è svegliato in piena notte con una voglia irrefrenabile di cagare?è successo pure a me...m'è durato mezz'ora :eekk:
io
sono stato male io
bronzodiriace
22-05-2007, 13:14
N'Giorno:O
gufaldo stanotte non mi ha fatto dormire :oink: :oink:
aveva voglie represse:eek:
ma lo tieni in gabbia?
sentivi rumuri dalla gabbia che a stento manteneva il pennuto?
ultime indiscrezioni crouch in panca bene...dovrebbe partire bellamy titolare...speriamo..:help:
e cmq guardate che titolino
http://www.gazzetta.it/Media/Foto/2007/05/22/equipe_346--346x212.jpg
:cool:
bronzodiriace
22-05-2007, 13:36
:O :O
Calcio, Ambrosini: "Liverpool piu' forte di due anni fa"
ATENE - Massimo Ambrosini, che salto' la finale di due anni fa a Istanbul per un problema fisico, si dice fiducioso per la sfida di domani sera: "La vita e' strana, perche' non sempre ti da' una seconda opportunita' - ha detto Ambrosini - A dire il vero, quella partita e' stata cosi' incredibile che neanche 10 difensori avrebbero ostacolato il Liverpool. A volte il calcio e' davvero imprevedibile e quella finale ne e' un chiaro esempio". Contro il Liverpool e soprattutto Gerrard ci vorra' una prova super. "Penso che il Liverpool sia ancor piu' forte dell'ultima volta - aggiunge Ambrosini - E' una squadra ben gestita e organizzata, composta anche da singoli che fanno la differenza. Steven Gerrard e' il piu' grande centrocampista europeo al momento, non c'e' dubbio".
io a sto giro non reggo la tensione, mamma mia :help: :help: :help:
Milan: il valore della vittoria di Champions
22.05.2007 11.39
Veloci conti in tasca al Milan in vista della finale di Atene. Nel caso di vittoria della finale di Champions League il Milan sarà praticamente ricoperto d'oro da Uefa, sponsor e televisioni. Per essere arrivato alla finale il club rossonero ha già tratto un beneficio di bilancio di cinquantaquattro milioni di Euro. Se il club rossonero dovesse però vincere il trofeo i rossoneri trarrebbero un beneficio complessivo di circa settanta milioni di Euro dalla partecipazione alla Champions League 2006/07, che tutti in casa milanista sperano di concludere con una vittoria.
:eek: :mbe:
Milan: il valore della vittoria di Champions
22.05.2007 11.39
Veloci conti in tasca al Milan in vista della finale di Atene. Nel caso di vittoria della finale di Champions League il Milan sarà praticamente ricoperto d'oro da Uefa, sponsor e televisioni. Per essere arrivato alla finale il club rossonero ha già tratto un beneficio di bilancio di cinquantaquattro milioni di Euro. Se il club rossonero dovesse però vincere il trofeo i rossoneri trarrebbero un beneficio complessivo di circa settanta milioni di Euro dalla partecipazione alla Champions League 2006/07, che tutti in casa milanista sperano di concludere con una vittoria.
:eek: :mbe:
si ma anche se perdiamo arriviamo ad una sessantina cmq...
oltre alla coppa, la vittoria sarebbe importantissima soprattutto xkè ci ammetterebbe al tabellone direttamente, consentendo ai ragazzi di svolgere una preparazione normale :O
si ma anche se perdiamo arriviamo ad una sessantina cmq...
oltre alla coppa, la vittoria sarebbe importantissima soprattutto xkè ci ammetterebbe al tabellone direttamente, consentendo ai ragazzi di svolgere una preparazione normale :O
Si quello si..ma siamo sicuri che sta champions ci ha fruttato tutti sti soldi?
Sono un bel po :eek: :Perfido:
Si quello si..ma siamo sicuri che sta champions ci ha fruttato tutti sti soldi?
Sono un bel po :eek: :Perfido:
Si, siamo sicuri, coglione. :)
the_unforgiven
22-05-2007, 14:15
lol :asd:
E' impazzito il teos!:eek: La tensione sale anche per lui!!! PROTEGGI LE SUE CONORARIE GUFALDO! :ave:
aia, dolore...
comunque mi ero passato per farvi l'imbocca la lupo per domani...;)
juninho85
22-05-2007, 14:36
io
sono stato male io
hai tutta la mia comprensione :cry:
:eek:
ATTENZIONE!!! GUFALDO MI E' APPARSO!!! :eek: :ave: :ave: :eek:
MI HA SUSSURATO QUALCOSA!!! :eek: :eek: :eek:
"....Pippooo........ ippooooo..... ooooo......" :eek:
INZAGHI!!! :eek: :ave:
fede86.exe
22-05-2007, 14:48
Ragazzi, in vista della finale ho ideato questo testo con la musica della canzone "Che sarà". Per ora vi passo solo il testo, poi registro la canzone, la metto su you tube e vi mando il link.
CHE SARA'
Milan mio che stai ad Atene,
disteso sull'Olimpo come un Dio,
la Coppa e la gloria son la tua quotidianità,
milan mio ti amo, mai ti tradirò.
Che sarà, che sarà, che sarà,
che sarà degli interisti chi lo sa,
faran tutto gli interisti per tifare il Liverpool,
ma alla fine in giro non si vedranno più.
Milan mio ti bacio sulla maglietta,
che fu la fonte del mio primo amore,
ti dò l'appuntamento come e quando non lo so,
ma so soltanto che io ci sarò.
che sarà del mio milan chi lo sa,
con sè porta la coppa dei campioni,
e a dicembre quella intercontinentale.
Gli interisti ormai son quasi tutti via,
a piangere a singhiozzi olè,
peccato perché stavo bene in loro compagnia,
da un pezzo fuori dalla coppa sono via.
Che sarà,che sarà,ora che sarà,
che sarà di Shevchenko chi lo sa,
lui vuole tornare a Milano,
ma a calci in culo lui se ne andrà.
Ragazzi, in vista della finale ho ideato questo testo con la musica della canzone "Che sarà". Per ora vi passo solo il testo, poi registro la canzone, la metto su you tube e vi mando il link.
CHE SARA'
Non ho provato a cantarla perchè come cantante faccio più schifo che come donna, però sei sicura che il testo "ci stia"?!? :stordita:
fede86.exe
22-05-2007, 14:53
Non ho provato a cantarla perchè come cantante faccio più schifo che come donna, però sei sicura che il testo "ci stia"?!? :stordita:
ho provato a cantarla con la base della canzone, bene o male ci sta bene, solo in alcuni punti devo cambiare un po' l'accentuazione della canzone.
Poi la registro e te la faccio sentire
juninho85
22-05-2007, 14:56
aia, dolore...
comunque mi ero passato per farvi l'imbocca la lupo per domani...;)
è il solito zoticone,risparmia fatica che c'ho già pensato io a segnalarlo ;)
ho provato a cantarla con la base della canzone, bene o male ci sta bene, solo in alcuni punti devo cambiare un po' l'accentuazione della canzone.
Come siete teneri! :flower: :oink:
è il solito zoticone,risparmia fatica che c'ho già pensato io a segnalarlo ;)
Hai imparato! :eek: BRAVISSIMA!!! :flower:
juninho85
22-05-2007, 15:00
la prossima volta che devi ravanare vedi di spegnerti il microfono :rolleyes:
fede86.exe
22-05-2007, 15:01
:rolleyes:
juninho85
22-05-2007, 15:01
Hai imparato! :eek: BRAVISSIMA!!! :flower:
è inutile che slinguazzi qua e là,t'ho già segnalato :O
Quincy_it
22-05-2007, 15:05
Sheva ad Atene, trattative in corso: secondo il "Sun", l'ucraino ha ricevuto ieri da Abramovich il "placet" per lasciare Londra. Ora la trattativa è fra Chelsea e Milan: offerte 12 milioni di sterline e Kaladzde. E domani l'attaccante sarà ospite di Berlusconi
MILANO, 22 maggio 2007 - Abramovich ha messo alla porta Shevchenko. L’indiscrezione è del Sun che nell’edizione odierna ha rivelato i futuri programmi dell’ucraino, dopo aver incassato il “placet” del proprietario del Chelsea a un suo ritorno al Milan, “placet” che suona per la verità più come una clamorosa bocciatura, alla luce soprattutto dei 30,8 milioni di sterline (circa 45 milioni di euro) spesi l’estate scorsa per portarlo a Londra.
SUMMIT AD ATENE - Stando al tabloid, Sheva, approfittando dell’invito personale che gli ha fatto il presidente Silvio Berlusconi per assistere alla finale di Champions League di domani sera, incontrerà i dirigenti rossoneri oggi ad Atene per discutere i termini dell’accordo economico, ma il Milan dovrà comunque trovare un’intesa soddisfacente con il Chelsea e questo è il nodo vero della vicenda. La società di via Turati punta, infatti, al prestito modello Crespo, mentre i Blues vogliono soldi “cash” o, in alternativa, soldi più contropartita tecnica.
OFFERTA ROSSONERA - E, in questo caso, l’offerta del Milan si quantificherebbe in 12 milioni di sterline (circa 17,6 milioni di euro) oltre a Kaladze: una soluzione che, tutto sommato, potrebbe anche accontentare Mourinho, che da settimane ripete che vuole forze fresche soprattutto in attacco, dopo l’infelice stagione del bomber ucraino, e il suo primo obiettivo, nel caso in cui riuscisse finalmente a liberarsi di Sheva, sarebbe Carlos Tevez, che piace anche al Real Madrid. Fra l’altro, l’eventuale arrivo di Kaladze nell’affare Shevchenko permetterebbe ai londinesi di vendere con maggior tranquillità al Psv Eindhoven un altro flop di stagione come il difensore olandese Khalid Boulahrouz e di prendere al tempo stesso il brasiliano Alex.
:incazzed: :rolleyes: :incazzed: Roba da suicidio. Gli diamo Kaladze gli facciamo pure prendere Alex... e noi ci riprendiamo 'sto cazzo di mercenario... :incazzed:
Non ti inacidire! :flower: Si scherza! :)
Aspetterò impaziente! :O
Calcio, Lippi: "Ho grande fiducia nel Milan"
ATENE - Marcello Lippi si dice fiducioso sulle chance del Milan di centrare la vittoria domani sera ad Atene. "Ho grande fiducia nel Milan, una fiducia che nasce dalla grande condizione psicologica, fisica e tattica del Milan negli ultimi mesi - ha detto l'ex ct azzurro a Sky - dalla crescita di rendimento di Kaka', Pirlo e Seedorf, dal recupero di Nesta, dalla crescita di Dida. Ma il Liverpool che ha un'arma in piu', Crouch, che fa gol di testa, in acrobazia. E' una squadra in grande condizione, che ha gestito l'ultima fase del campionato programmando il lavoro fisico".
Solertes
22-05-2007, 15:13
CHE SARA'
Mi passi in PVT il numero del tuo spacciatore? Deve avere roba di prima scelta :O
speeed999
22-05-2007, 15:13
fede86.exe
22-05-2007, 15:14
Non ti inacidire! :flower: Si scherza! :)
scherzavo anche io...;)
fede86.exe
22-05-2007, 15:15
Mi passi in PVT il numero del tuo spacciatore? Deve avere roba di prima scelta :O
Solertes
22-05-2007, 15:16
:flower: :friend:
Sheva ad Atene, trattative in corso: secondo il "Sun", l'ucraino ha ricevuto ieri da Abramovich il "placet" per lasciare Londra. Ora la trattativa è fra Chelsea e Milan: offerte 12 milioni di sterline e Kaladzde. E domani l'attaccante sarà ospite di Berlusconi
MILANO, 22 maggio 2007 - Abramovich ha messo alla porta Shevchenko. L’indiscrezione è del Sun che nell’edizione odierna ha rivelato i futuri programmi dell’ucraino, dopo aver incassato il “placet” del proprietario del Chelsea a un suo ritorno al Milan, “placet” che suona per la verità più come una clamorosa bocciatura, alla luce soprattutto dei 30,8 milioni di sterline (circa 45 milioni di euro) spesi l’estate scorsa per portarlo a Londra.
SUMMIT AD ATENE - Stando al tabloid, Sheva, approfittando dell’invito personale che gli ha fatto il presidente Silvio Berlusconi per assistere alla finale di Champions League di domani sera, incontrerà i dirigenti rossoneri oggi ad Atene per discutere i termini dell’accordo economico, ma il Milan dovrà comunque trovare un’intesa soddisfacente con il Chelsea e questo è il nodo vero della vicenda. La società di via Turati punta, infatti, al prestito modello Crespo, mentre i Blues vogliono soldi “cash” o, in alternativa, soldi più contropartita tecnica.
OFFERTA ROSSONERA - E, in questo caso, l’offerta del Milan si quantificherebbe in 12 milioni di sterline (circa 17,6 milioni di euro) oltre a Kaladze: una soluzione che, tutto sommato, potrebbe anche accontentare Mourinho, che da settimane ripete che vuole forze fresche soprattutto in attacco, dopo l’infelice stagione del bomber ucraino, e il suo primo obiettivo, nel caso in cui riuscisse finalmente a liberarsi di Sheva, sarebbe Carlos Tevez, che piace anche al Real Madrid. Fra l’altro, l’eventuale arrivo di Kaladze nell’affare Shevchenko permetterebbe ai londinesi di vendere con maggior tranquillità al Psv Eindhoven un altro flop di stagione come il difensore olandese Khalid Boulahrouz e di prendere al tempo stesso il brasiliano Alex.
:incazzed: :rolleyes: :incazzed: Roba da suicidio. Gli diamo Kaladze gli facciamo pure prendere Alex... e noi ci riprendiamo 'sto cazzo di mercenario... :incazzed:
alex e' loro, dubito che ce lo lascino prendere cosi facilmente, e a me non e' che piace cosi tanto, spero xò di non dover rinunciare ad un grande acquisto(eto'ò?) per veder ritornare sheva...
Bronzetti ieri a sky ha detto che al milan, piace eto'ò e non poco..quindi le indiscrezioni ci sono, anche Damiani e' stato chiaro..
Ecco, brava, digliene 4 a quel toscanaccio acidello!!! :O
E soprattutto registra la canzone... :read:
22/05/2007
E' arrivata la conferma ufficiale: domani sera ci sarà la classica
alternativa del maxischermo di piazza Duomo per tutti i tifosi rossoneri
impossibilitati a raggiungere Atene, dove il Milan affronterà il Liverpool
nella finale di Champions League. Saranno gli sponsor a coprire
interamente le spese. Una volta iniziata la partita, i marchi degli
sponsor sul palco saranno coperti, secondo le disposizioni dell'Uefa.(Spr)
nestasiato sarà contento :asd:
1) Inno Milan
2) Inno champios league
3) We are the champios
4) Inno Inter.....
5) Inno Liverpool
.....
A parte che ti tiri addosso una sfiga mastodontica con queste cose anche se non conta più nulla viste le cascate di asfalto che stanno per ricoprirci.....
ma mi spieghi che azz c'entrano i punti 4 e 5? :confused: :confused: :confused:
:ave::ave::ave: GUFALDO :ave::ave::ave:
mysteryman
22-05-2007, 15:21
sondaggio della vigilia:
il gol della bandiera sarà...
1. inzaghi di gomito dopo averla ciccata di piede
2. pirlo che ritrova la valvola su punizione
3. kakà su rigore procurato da simulazione in tuffo carpiato di gilardino
4. r.oliveira che parte da metacampo dribblando mezzo liverpool
5. serginho che sbaglia il cross e finisce in porta
6. dida al 95° di testa da calcio d'angolo
7. grimi (chi???)
:O
sondaggio della vigilia:
:asd::asd:
Athanathos
22-05-2007, 15:26
sondaggio della vigilia:
7. grimi (chi???)
Io voto per:
8. Rovesciata di Borriello sotto l'incrocio dei pali :O
22/05/2007
E' arrivata la conferma ufficiale: domani sera ci sarà la classica
alternativa del maxischermo di piazza Duomo per tutti i tifosi rossoneri
impossibilitati a raggiungere Atene, dove il Milan affronterà il Liverpool
nella finale di Champions League. Saranno gli sponsor a coprire
interamente le spese. Una volta iniziata la partita, i marchi degli
sponsor sul palco saranno coperti, secondo le disposizioni dell'Uefa.(Spr)
nestasiato sarà contento :asd:
S.Siro cazzo, S.Siro mi devono allestire... :mad:
proevolution
22-05-2007, 15:55
spero che vinca il Milan... questi inglesi sono sempre + antipatici....:D
spero che vinca il Milan... questi inglesi sono sempre + antipatici....:D
GUFALDO :ave: :ave:
proevolution
22-05-2007, 16:04
mi sono dimenticato di GUFALDO! :eek:
GUFALDO:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
markus_81
22-05-2007, 16:06
Quincy_it
22-05-2007, 16:06
MILANO, 22 maggio 2007 - Abramovich ha messo alla porta Shevchenko. [cut]
Mi auguro sia tutta un'invenzione dei giornalisti,
rinunciare ad un giovane attaccante fuoriclasse (Eto'o o Ronaldinho) per riprenderci il Mercenario, oltretutto a cifre folli, sarebbe davvero un suicidio.. :muro: :muro: :muro:
markus_81
22-05-2007, 16:13
che lo riprendano ormai mi sembra quasi scontato...il problema è come lo riprendono. o in prestito:doh: o a una cifra assurda perchè 20 milioni + kaladze vuol dire più di 30 milioni per un giocatore di 32 anni, mezzo rotto e che quest'anno ha fatto schifo....:mad: :rolleyes: :muro: :help: :doh: :banned:
Mi auguro sia tutta un'invenzione dei giornalisti,
rinunciare ad un giovane attaccante fuoriclasse (Eto'o o Ronaldinho) per riprenderci il Mercenario, oltretutto a cifre folli, sarebbe davvero un suicidio.. :muro: :muro: :muro:
Walter Walter... :Perfido:
mysteryman
22-05-2007, 16:15
Milan-Sheva: Via libera di Abramovich. La moglie 'Lo vedrei bene con Ronaldo'
Anche la moglie di Sheva, Kristen Pazik, apre ad un possibile ritorno del marito al Milan. ''In Italia ci sentiamo a casa e vedrei benissimo Andriy in coppia con Ronaldo, uno dei miei giocatori preferiti - ha dichiarato al settimanale Chi - . Andriy è la mia metà e l'importante per me è che sia felice - dice l'ex modella -. Deve giocare nel posto migliore per lui. Nel mio Paese si dice che la casa è dove c'è il tuo cuore, e l'Italia è una casa per noi. Più di quanto non lo sia, ancora, Londra''. Una dichiarazione importante anche perchè era stata proprio lei a premere per il trasferimento del marito a Londra.
lo sapevo che c'entrava quel ricciolino brasiliano :oink:
in ogni caso è tutto molto triste :mad:
juninho85
22-05-2007, 16:17
allo stesso tempo lei si vedrebbe bene sotto seedorf :asd:
Anche la moglie di Sheva, Kristen Pazik, apre ad un possibile ritorno del marito al Milan. ''In Italia ci sentiamo a casa e vedrei benissimo Andriy in coppia con Ronaldo, uno dei miei giocatori preferiti - ha dichiarato al settimanale Chi - . Andriy è la mia metà e l'importante per me è che sia felice - dice l'ex modella -. Deve giocare nel posto migliore per lui. Nel mio Paese si dice che la casa è dove c'è il tuo cuore, e l'Italia è una casa per noi. Più di quanto non lo sia, ancora, Londra''. Una dichiarazione importante anche perchè era stata proprio lei a premere per il trasferimento del marito a Londra.
Ma questa grandissima T perché non inizia a metter bocca SOLO nei posti giusti? :muro: :muro:
azz e l inglese dov'e' finito?
sondaggio della vigilia:
7. grimi (chi???)
8. Seedorf che segna con la terza gamba, lasciando di stucco tutti :oink:
Wing_Zero
22-05-2007, 16:30
ragazzi...sono appena tornato da londra...e siccome sono autolesionista mi sono andato a fare un giro allo Stamford stadium...
guardate qua :cry: :cry:
http://img73.imageshack.us/img73/5124/shst2.th.jpg (http://img73.imageshack.us/my.php?image=shst2.jpg)
A me quella maglia piacerebbe vederla rossonera...:cry: :cry:
markus_81
la stessa moglie che moriva se non andava a londra????:rolleyes: :muro:
mysteryman
Liverpool Benitez 'Non marcheremo a uomo Kakà'
17:19 del 22 maggio
Il Liverpool non marcherà a uomo Kakà. ''Kakà è stato il miglior giocatore della Champions League - ha detto Rafa Benitez alla vigilia della finalissima di Atene - ma non lo marcheremo a uomo. Stavolta chi segnerà per primo avrà un vantaggio''.
Marò come spero sia tutto inventato!!!! :muro: :incazzed: 'sta vacca ch dice che sta benissimo in Italia!!! :muro: :incazzed: CHE SE NE TORNI IN MACCARASìA RUSSIA!
allo stesso tempo lei si vedrebbe bene sotto seedorf :asd:
Ma anche sopra Gattuso, sotto Ambrosini, davanti a Maldini, dietro a Dida, accanto a Cafù, di lato ad Oddo..... :muro:
ragazzi...sono appena tornato da londra...e siccome sono autolesionista mi sono andato a fare un giro allo Stamford stadium...
guardate qua :cry: :cry:
http://img73.imageshack.us/img73/5124/shst2.th.jpg (http://img73.imageshack.us/my.php?image=shst2.jpg)
A me quella maglia piacerebbe vederla rossonera...:cry: :cry:
:eekk: :incazzed: Io la vedrei bene BRUCIATA!! :mad: :incazzed:
markus_81
22-05-2007, 16:34
:eekk: :incazzed: Io la vedrei bene BRUCIATA!! :mad: :incazzed:
chiaramente con lui dentro :O :read:
:mad:
chiaramente con lui dentro :O :read:
:mad:
ESPONILO! DEVE SALVARCI DAL RITORNO DEL MERCENARIO! :mad: :incazzed:
:eek: :ave:
markus_81
22-05-2007, 16:37
GUFALDO BRUCIALO TU
Quincy_it
22-05-2007, 16:38
Walter Walter... :Perfido:
Sinceramente,
Sheva lo riprenderei ma:
1) Il costo deve essere nettamente inferiore a quanto ho letto e senza contropartita (per lo meno non Kaladze, che il prossimo anno ci servirà ancora di più);
2) L'eventuale ritorno del mercenario non deve pregiudicare l'arrivo di un altro attaccante top.
markus_81
E' già con l'accendino in mano:eek:
Quincy_it
azz e l inglese dov'e' finito?
I figli l'hanno appreso in fretta. :O
Giant Lizard
messo come avatar sembrava una testa di scimmia... :asd:
markus_81
22-05-2007, 16:39
chi???
Gufaldo??? :incazzed::mad:
GUFALDO BRUCIALO TU
STRUOTFL :rotfl:
:ave::ave::ave::ave::ave::ave:
E' già con l'accendino in mano:eek:
LA SUA DEDIZIONE ALLA CAUSA è COMMOVENTE! :cry: :ave:
bronzodiriace
22-05-2007, 16:42
mano nella mano.:oink:
:incazzed: :incazzed:
Wing_Zero
22-05-2007, 16:46
piccolo OT sulla visita dello Stamford stadium a londra...cosi' allentiamo un po' la tensione...
Giovedi scorso sn stato a visitare lo stadio del chelsea, dovevate vedere come la guida era gasata, ripeteva circa 1000 volte al minuto quanto forte sia il chelsea e la loro societa'...no abramovich, dinidni, pressioni psicologiche sugli altri etc...
Faceva lo sborone dicendo che solo il barca aveva vinto in casa del chelsea si vantava delle premiership vinte etc...
Poi andiamo in sala trofei...ghgh...ed io gli faccio al tizio "Scusa, mi fa vedere la champios league?" e lui c'e' rimasto male e se n'e' andato via...ahahahah...ho gosuto troppo...manco m'ha risposto...!! :D
Fine OT
Pero' riprendere sheva senza pagarlo nulla sarebbe ottimo imho. tanto borriello olivetta e gila x me posso anche partire in massa...
bronzodiriace
22-05-2007, 16:47
Io voto per:
8. Rovesciata di Borriello sotto l'incrocio dei pali :O
con squalifica post partita causa crema contro il grappolo emorroidale.
Ramingo^^
22-05-2007, 16:50
Sinceramente,
Sheva lo riprenderei ma:
1) Il costo deve essere nettamente inferiore a quanto ho letto e senza contropartita (per lo meno non Kaladze, che il prossimo anno ci servirà ancora di più);
2) L'eventuale ritorno del mercenario non deve pregiudicare l'arrivo di un altro attaccante top.
Quoto...soprattutto Kaladze deve rimanere...è l'unico giocatore a cui ho stretto al mano!!! :cool:
mysteryman
22-05-2007, 16:51
ormai tutto porta al ritorno di sheva in rossonero, mi sa che dovremo abituarci all'idea
il prestito sarebbe la cosa più sensata visto che ci rimarrebbero così i soldi per rinforzare in altri reparti la rosa, ma purtroppo non è imho realizzabile
infatti sicuramente se sheva tornasse il chelsea chiederebbe sicuramente di non pagare i 20 milioni circa che ci deve ancora per il cartellino, più come sembra l'inserimento nella trattativa di kaladze
insomma rimarrebbero pochi soldi per rinforzare la rosa (che avrebbe oltretutto bisogno di un difensore in più) e ci ritroveremmo in attacco un trentunenne che non sappiamo se saprà tornare quello che è stato gli anni passati
in compenso avremmo mantenuto la sacralità della "famiglia" :rolleyes:
ormai tutto porta al ritorno di sheva in rossonero, mi sa che dovremo abituarci all'idea
il prestito sarebbe la cosa più sensata visto che ci rimarrebbero così i soldi per rinforzare in altri reparti la rosa, ma purtroppo non è imho realizzabile
infatti sicuramente se sheva tornasse il chelsea chiederebbe sicuramente di non pagare i 20 milioni circa che ci deve ancora per il cartellino, più come sembra l'inserimento nella trattativa di kaladze
insomma rimarrebbero pochi soldi per rinforzare la rosa (che avrebbe oltretutto bisogno di un difensore in più) e ci ritroveremmo in attacco un trentunenne che non sappiamo se saprà tornare quello che è stato gli anni passati
Io spero solo che allo stadio qualcuno si faccia sentire, prima o poi. :(
Quoto...soprattutto Kaladze deve rimanere...è l'unico giocatore a cui l'ho preso in mano!!! :cool:
Beh... potevi sceglierlo un pochino più carino! :ops2:
Quincy_it
22-05-2007, 16:57
piccolo OT sulla visita dello Stamford stadium a londra...cosi' allentiamo un po' la tensione...
Giovedi scorso sn stato a visitare lo stadio del chelsea, dovevate vedere come la guida era gasata, ripeteva circa 1000 volte al minuto quanto forte sia il chelsea e la loro societa'...no abramovich, dinidni, pressioni psicologiche sugli altri etc...
Faceva lo sborone dicendo che solo il barca aveva vinto in casa del chelsea si vantava delle premiership vinte etc...
Poi andiamo in sala trofei...ghgh...ed io gli faccio al tizio "Scusa, mi fa vedere la champios league?" e lui c'e' rimasto male e se n'e' andato via...ahahahah...ho gosuto troppo...manco m'ha risposto...!! :D
Fine OT
:asd:
Quincy_it
22-05-2007, 16:58
I giocatori del Milan sono tutti bellizzzzimi! :O :mad:
Ramingo^^
22-05-2007, 16:59
:incazzed: :incazzed: :incazzed:
bronzodiriace
22-05-2007, 16:59
se sceglieva seedorf aveva bisogno del passeggino.:D :sofico:
lol :D
alex e' loro, dubito che ce lo lascino prendere cosi facilmente, e a me non e' che piace cosi tanto, spero xò di non dover rinunciare ad un grande acquisto(eto'ò?) per veder ritornare sheva...
Bronzetti ieri a sky ha detto che al milan, piace eto'ò e non poco..quindi le indiscrezioni ci sono, anche Damiani e' stato chiaro..
Voglio ronaldinho :mad:
E soprattutto NOI NON VOGLIAMO SHEVCHENKO :mad:
markus_81
22-05-2007, 17:00
arriveranno almeno 60 milioni dalla champions + i diritti tv dell'anno prossimo, siamo già a 130 milioni e passa, non mi sembrano cosi pochi:O :read:
se sceglieva seedorf aveva bisogno del passeggino.:D :sofico:
:asd:
mysteryman
22-05-2007, 17:01
Io spero solo che allo stadio qualcuno si faccia sentire, prima o poi. :(
tra l'altro ripensandoci trovo ingiusto per esempio che un gilardino, che magari non ha ancora il favore di tutta la tifoseria ma che è molto più giovane e che vi ricordo, per chi se lo fosse scordato, fu uno dei primi a dire subito che sarebbe rimasto al milan anche in serie B, debba perdere il posto per uno che invece ha preferito andarsene a guadagnare i milioni da un'altra parte non appena ha visto che le cose si mettevano male
sondaggio della vigilia:
7. grimi (chi???)
:ave: :ave:
Cmq sono tutte molto lol :asd:
Sinceramente,
Sheva lo riprenderei ma:
Per quanto lo ami anche, io sono d'accordo che ci debbano essere delle basi "buone per noi" affinchè torni!
In ogni caso direi che il punto 2 è utopia allo stato puro! Se torna è perchè cmq, giusto o sbagliato che sia, la società lo considera un "top"! ;)
Ovviamente condivido il discorso sulla cifra, l'abbiamo venduto ad una cifra inferiore rispetto al "dovuto", riprenderlo a 20 milioni + Kaladze (che cmq 7-8 milioni varrà) significherebbe cmq esagerare...
tra l'altro ripensandoci trovo ingiusto per esempio che un gilardino, che magari non ha ancora il favore di tutta la tifoseria ma che è molto più giovane e che vi ricordo, per chi se lo fosse scordato, fu uno dei primi a dire subito che sarebbe rimasto al milan anche in serie B, debba perdere il posto per uno che invece ha preferito andarsene a guadagnare i milioni da un'altra parte non appena ha visto che le cose si mettevano male
QUOTISSIMO.
Quotone
ciuketto
22-05-2007, 17:08
In bocca al lupo per domani ragazzi.
Fate fare una bella figura all'Italia,mi raccomando.:)
Il merdenko che rimanga dov'è.
Mi fa schifo e non lo voglio più vedere con la maglia rossonera.
Scusate ma io non la concepisco questa cosa.
Il merdenko che rimanga dov'è.
Mi fa schifo e non lo voglio più vedere con la maglia rossonera.
Scusate ma io non la concepisco questa cosa.
Straconcordo. :mad:
Sul sito del liverpool per qualche minuti è apparsa la pagina di festaggiamento, "Abbiamo vinto la nostro 6sta coppa dei campioni" :eekk: :eekk:
Questi gia festeggiano :cry: :cry:
bronzodiriace
22-05-2007, 17:12
mi ha appena chiamato
un mio amico
ha detto che sta a rimini, viale ceccarini
un giocatore del milan, ha detto con accento brasiliano, c'era anche la prima moglie di ronaldo, materazzi con figlio e moglie.
Mi faceva sapere chi è sto giocatore, ho detto di farsi anche delle foto con lui
stasera saprò qsa:D
mi ha appena chiamato
un mio amico
ha detto che sta a rimini, viale ceccarini
un giocatore del milan, ha detto con accento brasiliano, c'era anche la prima moglie di ronaldo, materazzi con figlio e moglie.
Mi faceva sapere chi è sto giocatore, ho detto di farsi anche delle foto con lui
stasera saprò qsa:D
Si ma manca il verbo! Un giocatore del milan con accento brasiliano che?!?!?!
Sul sito del liverpool per qualche minuti è apparsa la pagina di festaggiamento, "Abbiamo vinto la nostro 6sta coppa dei campioni" :eekk: :eekk:
Questi gia festeggiano :cry: :cry:
:asd: FANNO BENE! :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.