View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
mysteryman
01-02-2007, 12:30
Kakà: "Vorrei giocare le Olimpiadi"
Ai microfoni di "O Globo", interessanti dichiarazioni di Ricardo Izeicsson Santos Leite Kakà che, alla luce della vittoria del Brasile al Sudamericano Sub20, guarda ad un nuovo successo per la sua carriera: "Mi piacerebbe giocare e vincere le Olimpiadi: è un mio obiettivo". Ovviamente la notizia non farebbe contenti i tifosi del Milan, che si troverebbero a rinunciare al Fenomeno di Brasilia per l'intero mese di Agosto 2008, con tutto ciò che quest'assenza comporterebbe nella preparazione fisica del campione. Un passaggio poi sulla fascia di capitano della Verdeoro: "Se mi piacerebbe? Certo! In Europa il Capitano viene scelto in base alle presenze, qui nella Seleçao per importanza e carisma: non so se sono all'altezza, chiedete a Dunga".
da StudioSport:
-Dida di nuovo infortunato a una spalla :eek: stagione finita :O (si rompe ad ogni parata buona)
-Inzaghi fuori 1 mese :eek:
Pensa se si cedeva Olivetta :asd:
Hai voglia, avremmo dovuto giocare con le punte Gilardino - Kalac
mysteryman
01-02-2007, 12:32
Ronie, a dieta per tornare Fenomeno (La Stampa)
Positivo il primo approccio con MilanLab.
A Madrid la sua ossessione si chiamava Capello, a Milano la parola che ricorre nella sua mente è «dieta». Ronaldo si rimette in gioco e per vincere la sua nuova sfida ha deciso di seguire alla lettera i consigli di Milan Lab. Ecco perché nel pomeriggio di ieri, mentre raggiungeva in auto la sede della questura per avere il permesso di lavorare in Italia, ha inviato a chi si prende cura della sua educazione alimentare un sms: «Cosa devo mangiare questa sera?». Ronaldo è intenzionato a ritornare un giocatore determinante, svegliarsi alle 8 del mattino stavolta non gli è pesato. Accompagnato dall’autista del Milan, ha raggiunto alle 10 il centro sportivo di Milanello dove per due ore e mezzo ha lavorato in compagnia del coordinatore sanitario Jean-Pierre Meersseman e di Giovanni Mauri. Ronie è stato sottoposto a test «kinesiologici» per misurare la forza muscolare e analizzare la postura. Inoltre sono state sbloccate alcune situazioni muscolari-tendinee.
Per avere indicazioni sul suo reale stato fisico si dovrà aspettare la giornata di oggi, perché sarà necessario studiare l’incremento che ha prodotto il suo lavoro. Il brasiliano però ha avuto sensazioni positive: «Ho sentito rispondere dei muscoli che credevo morti», ha confidato ai fisioterapisti. Se non verranno riscontrati problemi, Ronaldo potrebbe già fare panchina domenica contro l’Ascoli. Ma per vederlo in condizioni di forma accettabili bisognerà aspettare una ventina di giorni. La dieta dovrebbe fargli perdere presto almeno due chili. La sua prima giornata milanese è stata abbastanza monotona: dopo il pranzo consumato a Milanello a base di insalata e carne, l’attaccante è tornato in albergo, dove è stato prelevato da un amico prima per sbrigare delle pratiche burocratiche, per scegliere l’auto messa a disposizione dal Milan e per dare uno sguardo a un paio di case. L’attico in zona San Siro che aveva comprato quando giocava nell’Inter infatti non è più suo. La serata si è conclusa in hotel davanti al televisore per vedere Roma-Milan.
mysteryman
01-02-2007, 12:37
Galliani: «Capello mi ha detto: mai allenato uno così talentuoso» (Gazzetta dello Sport)
L'Ad rossonero e il tecnico a pranzo: «Non dico però le cose negative».
Dopo aver lasciato Ramon Calderon senza concludere per Oliveira, Adriano Galliani s'è concesso il lusso di una rimpatriata. Al ristorante Txistu, a due passi dal Bernabeu, ha pranzato con gli ex rossoneri Fabio Capello e Italo Galbiati. Allo stesso tavolo, tra gli altri, il responsabile del mercato madridista Franco Baldini e il consulente Ernesto Bronzetti. Ovviamente s'è subito parlato del Fenomeno. E Galliani fa una rivelazione: «Fabio m'ha detto che non ha mai allenato un giocatore con tanto talento. Non mi sembra un complimento da poco. Comunque i lati positivi finiscono qui. Quelli negativi? Beh, me li tengo per me...».
E' soddisfatto il dirigente rossonero. Soprattutto dei primi passi di Ronaldo: «L'altra sera ha parlato con il presidente Silvio Berlusconi, che gli ha dato il suo benvenuto. Ma soprattutto ha iniziato a lavorare. E con profitto. Ho parlato con Jean Pierre Messersmann ed è molto contento dei suoi progressi. A distanzadi poco meno di una settimana ha notato dei sostanziali miglioramenti nei test fisici. Un messaggio incoraggiante per tutti noi». Il faccia a faccia con Capello è stato molto più che cordiale. L'ha consolato per questo Real tra le polemiche? «Non c'è bisogno. Capello è un grande allenatore. Non ha bisogno di conforto. Piuttosto è stata l'occasione per rivivere i tanti bei momenti passati insieme nel Milan. E poi abbiamo ricordato quella storia di Atene dopo la finale. Festeggiammo sino a tardi e bevemmo più del solito. Solo al rientro in camera ci accorgemmo che avevamo lasciato la Coppa al ristorante. Che corsa per riprenderla. Gli inservienti la stavano portando via...».
A distanzadi poco meno di una settimana ha notato dei sostanziali miglioramenti nei test fisici.
No, no, aspettate....si, ecco: "La sua età biologica è tornata inditro a 18 anni".
:sbonk:
Dai, certe dichiarazioni fanno ridere i cordon bleu :O
Piuttosto è stata l'occasione per rivivere i tanti bei momenti passati insieme nel Milan. E poi abbiamo ricordato quella storia di Atene dopo la finale. Festeggiammo sino a tardi e bevemmo più del solito. Solo al rientro in camera ci accorgemmo che avevamo lasciato la Coppa al ristorante. Che corsa per riprenderla. Gli inservienti la stavano portando via...».
Ecco, viviamo sui ricordi :O
mentre raggiungeva in auto la sede della questura per avere il permesso di lavorare in Italia, ha inviato a chi si prende cura della sua educazione alimentare un sms: «Cosa devo mangiare questa sera?».
La Stampa sta facendo seria concorrenza a Eva tremila :O
sinceramente non mi preoccupa la cosa. tanto quest'anno va così. e non sono certo gli infortuni la causa del naufragio del milan.
di certo non aiutano.
ClauDeus
01-02-2007, 12:43
Nella formazione riportata da misteryman devono scomparire: dida (mi dispiace ma non c'e' con la testa e le cazzate sono quasi all'ordine del giorno)
bonera (panchinaro fisso, uomo da coppetta italia al limite)
Janculo (non da assolutamente nulla, in fase difensiva e' inferiore a serginho, in fase di spinta nettamente inferiore)
Beh sono d'accordo ma ADESSO COME ADESSO mi sembra la miglior formazione possibile, visto che a sx non c'è nessuno oltre al ceco (almeno corre), Bonera non è male e vedrai che crescerà ancora...ah, su Dida ti do ragione...6 milioni di calci nel koulo gli darei, altro che rinnovo
mi volete fare la pelle? :O
devi avere un bel attrezzo... ti hanno tutti in bocca. :O
Groot, a leggerla così sembra che abbiamo giocato alla pari.
La Roma ha condotto il gioco per 70 minuti all'andata e per 90 minuti al ritorno.
I gol saranno frutto anche di nostre disattenzioni, ma passare questo turno sarebbe stato un furto colossale considerando quello che le squadre hanno fatto vedere sul campo.
Io dico che non siamo passati.
Prendere un Gol ci sta, anche due, o tre, ma regalarli NO. Si può vincere o perdere, ma non si può regalare le partite.
non sono della stessa opinione, sul resto.
No, no, aspettate....si, ecco: "La sua età biologica è tornata inditro a 18 anni".
:sbonk:
Dai, certe dichiarazioni fanno ridere i cordon bleu :O
:doh: quelli sono i sofficini. :O
:asd:
Groot, a leggerla così sembra che abbiamo giocato alla pari.
La Roma ha condotto il gioco per 70 minuti all'andata e per 90 minuti al ritorno.
I gol saranno frutto anche di nostre disattenzioni, ma passare questo turno sarebbe stato un furto colossale considerando quello che le squadre hanno fatto vedere sul campo.
avete presente i primi 15 minuti del secondo tempo?
la palla non l'abbiamo proprio vista.
mt_iceman
01-02-2007, 12:53
di certo non aiutano.
di certo non aiutano, però la solfa era quella pure con i titolari. ;)
E magari non gli rinnovano il contratto visto che è più rotto di me!
Spero VIVAMENTE
Io dico che non siamo passati.
Prendere un Gol ci sta, anche due, o tre, ma regalarli NO. Si può vincere o perdere, ma non si può regalare le partite.
non sono della stessa opinione, sul resto.
Cioè, non sei della stessa opinione sul fatto che la Roma ha giocato meglio e meritato di passare il turno, errori difensivi a parte?
No, perchè un conto è una opinione, un conto è una fetta nè :O
RONIE CON I COMPAGNI
01/02/2007 11.53.00
http://media2.acmilan.com/200701/5744_news.jpg?ver=2
Defaticante per chi ha giocato ieri, per gli altri corsa e partitella. Kaladze e Gourcuff si sono dedicati al potenziamento muscolare. Per Ronaldo giri di campo seguito da Ancelotti, e scatti nella vasca di sabbia
Allenamento alle 11.00 questa mattina per la squadra rossonera a Milanello. I giocatori impiegati ieri sera da Carlo Ancelotti per la gara contro la Roma hanno svolto il consueto lavoro defaticante in palestra, mentre il resto del gruppo ha lavorato all'esterno. Prima fase di riscaldamento con esercizi di stretching e corsa lenta.
Per quanto riguarda i singoli, sia Kaladze che Gourcuff si sono dedicati al potenziamento muscolare con l'ausilio della slitta; Brocchi ha lavorato prima in palestra, poi è uscito all'esterno per svolgere esercizi di corsa insieme a Simic. Il resto della squadra ha invece disputato una partitella su metà campo 6 contro 6.
Ronaldo è arrivato nel centro sportivo di Milanello alle 10.15 ed è andato subito negli spogliatoi. La fase di riscaldamento l'ha svolta insieme alla squadra, poi si è dedicato al lavoro personalizzato: giri di campo e corsa, prima lenta poi più sostenuta. Carlo Ancelotti ha sempre seguito Ronie da vicino, e ogni volta che il brasiliano si fermava per recuperare il Mister dialogava con lui per sapere come stava e per dargli indicazioni. Davvero una bella impressione di affiatamento tra il tecnico e il suo ultimo 'allievo'. La seduta di Ronaldo a Milanello è terminata con alcuni scatti nella vasca di sabbia, sotto gli occhi di Tognaccini e Meersseman.
La cosa oltretutto imbarazzante è che,
rispetto ai Pirlo e Seedorf attuali, anche Brocchi è un fuoriclasse.
Come non quotare :read:
(grazie so già come si fa non c'è bisogno che arriva il pirla di turno a dirmelo :O )
Ah....ciao quincios :O
Cioè, non sei della stessa opinione sul fatto che la Roma ha giocato meglio e meritato di passare il turno, errori difensivi a parte?
No, perchè un conto è una opinione, un conto è una fetta nè :O
Non sono d'accordo su come sarebbe stata la partita se non facevamo regali.
Oggi non si può dire altro che la Roma sia stata una squadra e il Milan no, e che meriti di giocarsi la finale.
Kakà: "Vorrei giocare le Olimpiadi"
Ai microfoni di "O Globo", interessanti dichiarazioni di Ricardo Izeicsson Santos Leite Kakà che, alla luce della vittoria del Brasile al Sudamericano Sub20, guarda ad un nuovo successo per la sua carriera: "Mi piacerebbe giocare e vincere le Olimpiadi: è un mio obiettivo". Ovviamente la notizia non farebbe contenti i tifosi del Milan, che si troverebbero a rinunciare al Fenomeno di Brasilia per l'intero mese di Agosto 2008, con tutto ciò che quest'assenza comporterebbe nella preparazione fisica del campione. Un passaggio poi sulla fascia di capitano della Verdeoro: "Se mi piacerebbe? Certo! In Europa il Capitano viene scelto in base alle presenze, qui nella Seleçao per importanza e carisma: non so se sono all'altezza, chiedete a Dunga".
No bimbo noooo :cry:
metalfreezer
01-02-2007, 12:58
Io Ronny lo proverei a far giocare già con l'ascoli...tanto di sicuro non sara peggio alla melma di squadra che scenderà in campo domenica...
LuPellox85
01-02-2007, 12:58
No bimbo noooo :cry:
io ce lo manderei, almeno magari ricomincia a giocare a calcio come si deve :D
metalfreezer
01-02-2007, 12:59
No bimbo noooo :cry:
l'importante e che non voglia giocare nella Liga...
Ronie, a dieta per tornare Fenomeno (La Stampa)
Positivo il primo approccio con MilanLab.
A Madrid la sua ossessione si chiamava Capello, a Milano la parola che ricorre nella sua mente è «dieta». Ronaldo si rimette in gioco e per vincere la sua nuova sfida ha deciso di seguire alla lettera i consigli di Milan Lab. Ecco perché nel pomeriggio di ieri, mentre raggiungeva in auto la sede della questura per avere il permesso di lavorare in Italia, ha inviato a chi si prende cura della sua educazione alimentare un sms: «Cosa devo mangiare questa sera?». Ronaldo è intenzionato a ritornare un giocatore determinante, svegliarsi alle 8 del mattino stavolta non gli è pesato. Accompagnato dall’autista del Milan, ha raggiunto alle 10 il centro sportivo di Milanello dove per due ore e mezzo ha lavorato in compagnia del coordinatore sanitario Jean-Pierre Meersseman e di Giovanni Mauri. Ronie è stato sottoposto a test «kinesiologici» per misurare la forza muscolare e analizzare la postura. Inoltre sono state sbloccate alcune situazioni muscolari-tendinee.
Per avere indicazioni sul suo reale stato fisico si dovrà aspettare la giornata di oggi, perché sarà necessario studiare l’incremento che ha prodotto il suo lavoro. Il brasiliano però ha avuto sensazioni positive: «Ho sentito rispondere dei muscoli che credevo morti», ha confidato ai fisioterapisti. Se non verranno riscontrati problemi, Ronaldo potrebbe già fare panchina domenica contro l’Ascoli. Ma per vederlo in condizioni di forma accettabili bisognerà aspettare una ventina di giorni. La dieta dovrebbe fargli perdere presto almeno due chili. La sua prima giornata milanese è stata abbastanza monotona: dopo il pranzo consumato a Milanello a base di insalata e carne, l’attaccante è tornato in albergo, dove è stato prelevato da un amico prima per sbrigare delle pratiche burocratiche, per scegliere l’auto messa a disposizione dal Milan e per dare uno sguardo a un paio di case. L’attico in zona San Siro che aveva comprato quando giocava nell’Inter infatti non è più suo. La serata si è conclusa in hotel davanti al televisore per vedere Roma-Milan.
Ah be che culo :asd:
markus_81
01-02-2007, 12:59
Milan, per Inzaghi e Dida brutto ko. Ronaldo: «Felice di esser qui. Ora il Brasile»
La sfortunata serata di Coppa Italia per il Milan ha avuto il suo apice sul finale di partita, quando Filippo Inzaghi, appena entrato in campo, si è improvvisamente fermato a causa di un infortunio e Dida ha accusato un dolore alla spalla (il portiere rischia di chiudere la stagione); Ronaldo: "Voglio riconquistare la Nazionale".
RONALDO - Ronaldo parla a Rede Globo della sua nuova avventura al Milan: "La mia storia continua, voglio fare tanti e gol e riconquistare, per meriti, la Nazionale. sono contento di essere al Milan anche perché trovo cinque brasiliani, so che hanno chiesto allo spogliatoio del Milan se mi volevano e tutti hanno detto ’sì’".
NOTIZIARIO - Filippo Inzaghi, che aveva ritrovato una certa continuità andando a segno nelle ultime partite, si è fatto male in Coppa Italia quando era entrato da 14 minuti. Non si conosce ancora l’esatta entità dell’infortunio muscolare riportato dal numero nove rossonero, ma potrebbe tenerlo fuori per 3-4 settimane. Il portiere Dida, intervenendo su una conclusione di De Rossi, è caduto male sulla spalla ed è uscito dall’Olimpico molto dolorante. Lo staff medico rossonero sottoporrà il verdeoro agli accertamenti di rito, ma serpeggia il pessimismo: c’è chi dice, addirittura, che per rivedere Dida si dovrà attendere la prossima stagione. Allenamento alle 11.00 giovedì mattina per la squadra rossonera a Milanello. I giocatori impiegati da Carlo Ancelotti per la gara (persa) contro la Roma hanno svolto il consueto lavoro defaticante in palestra, mentre il resto del gruppo ha lavorato all’esterno. Prima fase di riscaldamento con esercizi di stretching e corsa lenta. Per quanto riguarda i singoli, sia Kaladze che Gourcuff si sono dedicati al potenziamento muscolare con l’ausilio della slitta; Brocchi ha lavorato prima in palestra, poi è uscito all’esterno per svolgere esercizi di corsa insieme a Simic. Il resto della squadra ha invece disputato una partitella su metà campo 6 contro 6. Ronaldo è arrivato nel centro sportivo di Milanello alle 10.15 ed è andato subito negli spogliatoi. La fase di riscaldamento l’ha svolta insieme alla squadra, poi si è dedicato al lavoro personalizzato: giri di campo e corsa, prima lenta poi più sostenuta. La seduta di Ronaldo a Milanello è terminata con alcuni scatti nella vasca di sabbia, sotto gli occhi di Tognaccini e Meersseman.
Certo che due giocatori che si rompono il giorno dopo che si è chiuso il mercato.... :(
Milan, per Inzaghi e Dida brutto ko. Ronaldo: «Felice di esser qui. Ora il Brasile»
Kakà pensa alle Olimpiadi, Ronaldo alla nazionale.
Si ricomincia con il piede giusto :)
Galliani: «Capello mi ha detto: mai allenato uno così talentuoso» (Gazzetta dello Sport)
L'Ad rossonero e il tecnico a pranzo: «Non dico però le cose negative».
Dopo aver lasciato Ramon Calderon senza concludere per Oliveira, Adriano Galliani s'è concesso il lusso di una rimpatriata. Al ristorante Txistu, a due passi dal Bernabeu, ha pranzato con gli ex rossoneri Fabio Capello e Italo Galbiati. Allo stesso tavolo, tra gli altri, il responsabile del mercato madridista Franco Baldini e il consulente Ernesto Bronzetti. Ovviamente s'è subito parlato del Fenomeno. E Galliani fa una rivelazione: «Fabio m'ha detto che non ha mai allenato un giocatore con tanto talento. Non mi sembra un complimento da poco. Comunque i lati positivi finiscono qui. Quelli negativi? Beh, me li tengo per me...».
E' soddisfatto il dirigente rossonero. Soprattutto dei primi passi di Ronaldo: «L'altra sera ha parlato con il presidente Silvio Berlusconi, che gli ha dato il suo benvenuto. Ma soprattutto ha iniziato a lavorare. E con profitto. Ho parlato con Jean Pierre Messersmann ed è molto contento dei suoi progressi. A distanzadi poco meno di una settimana ha notato dei sostanziali miglioramenti nei test fisici. Un messaggio incoraggiante per tutti noi». Il faccia a faccia con Capello è stato molto più che cordiale. L'ha consolato per questo Real tra le polemiche? «Non c'è bisogno. Capello è un grande allenatore. Non ha bisogno di conforto. Piuttosto è stata l'occasione per rivivere i tanti bei momenti passati insieme nel Milan. E poi abbiamo ricordato quella storia di Atene dopo la finale. Festeggiammo sino a tardi e bevemmo più del solito. Solo al rientro in camera ci accorgemmo che avevamo lasciato la Coppa al ristorante. Che corsa per riprenderla. Gli inservienti la stavano portando via...».
Non ci credo :rotfl: :rotfl:
markus_81
01-02-2007, 13:03
non sapevo che il problema fosse stato questo :stordita:
CALCIOMERCATO
Niente da fare per Oliveira
Galliani: 'Troppo complicato'
"La situazione e' giuridicamente molto complessa, perchè quello al Real sarebbe il suo secondo passaggio in prestito". I consigli di Capello su Ronnie
Milano, 31 gennaio 2007 - Serrada, chiusa. Adriano Galliani non usa giri di parole nel rivelare, da Madrid, praticamente fallita la trattativa per girare in prestito al Real Ricardo Oliveira.
"La situazione e' molto complicata giuridicamente - ha spiegato l'amministratore delegato rossonero, che stasera non sara' all'Olimpico per Roma-Milan di Coppa Italia - perche' quello al Real sarebbe il suo secondo passaggio in prestito.
Gli avvocati di Milan e Real sono al lavoro ma tutti dicono che e' meglio non correre rischi. E' molto difficile che Oliveira si muova prima del 30 giugno".
Detto anche che con la 'delegazione' madridista non si e' parlato di Kaka', Galliani ha tenuto a precisare come sia stato proficuo il colloquio con Fabio Capello: "Mi ha dato molti buoni consigli per Ronaldo, e di questo lo ringrazio. Ci legano ricordi straordinari, i quattro scudetti vinti con il Milan e le tre finali di Champions League, ed il nostro rapporto e' splendido. Non so pero' se e' contento o meno in questo momento".
io ce lo manderei, almeno magari ricomincia a giocare a calcio come si deve :D
Si beh ma se evitasse e facesse una preparazione non è normale non è che farebbe schifo.
Visto poi il pirlo post olimpiade (sommato al fatto che anche lui ancelotti non lo toglie manco se è morto)
Meno si gioca piu ci si allena meglio è :read:
Demolition_Man
01-02-2007, 13:05
Ok Dida forse è fuori.
Il babbeo di Ancelotti si ricorderà che la società ha comprato un buon portiere che di cognome fa Storari? Ho in porta mette Seedorf o Pirlo?
Fabio Capello y Guti dieron ayer un espectáculo bochornoso delante de toda la plantilla. Una pelea en público en el mismo terreno de juego que trascendió al momento de producirse a pesar de que ahora todos los entrenamientos son a puerta cerrada desde que Capello lo decidió a principios de año.
El técnico ordenó que se jugará un partidillo en la media hora final del entrenamiento. En un lance del mismo, Guti recibió una patada en su tobillo derecho (es el que ha tenido lesionado), se enfadó, se levantó de muy mal humor y se encaminó hacia el vestuario antes de que terminara el entrenamiento. Capello intuyó sus ideas y le llamó: "No se vaya. Aquí el que decide cuando termina el entrenamiento soy yo". Guti, hablando para sí mismo, seguía camino de la ducha. "Le he dicho que no se marche. Venga usted aquí, el que manda soy yo", le volvió a repetir Capello a gritos, mientras el resto de la plantilla asistía atónita al enésimo numerito de la temporada.
Entonces Toni Grande, ayudante del técnico, se acercó al futbolista con la intención de tranquilizar y calmar la situación un poco. Le pidió por favor que volviera con el resto de la plantilla: "Me duele el tobillo. No, no voy, que le den por el c... al italiano". Grande le insistió y el futbolista respondió que no pensaba dar marcha atrás porque tenía su tobillo mal y quería irse al vestuario.
La situación terminó con Guti enfadadísimo esperando a que terminara el entrenamiento y Capello con cara de pocos amigos. Luego en el vestuario, Guti se trató su tobillo porque tenía muchos dolores.
Éste no es el primer problema que ha tenido Capello con los jugadores del Madrid. El pasado 30 de octubre, Cassano se encaró con el entrenador porque lo tuvo calentando y no lo sacó a jugar contra el Nàstic. El futbolista estuvo apartado hasta que pidió perdón. Con Ronaldo todo eran exigencias, el delantero brasileño incluso lo reconoció públicamente: "A veces no nos entendemos y discutimos". A Helguera lo apartó y lo menospreció haciéndole jugar con los juveniles. Y Beckham se enteró por televisión que no volvería a jugar con el Real Madrid.
Apartados. La bronca entre Guti y Capello no fue la única polémica del entrenamiento. El técnico decidió volver a apartar a Beckham y a Cassano y los tuvo media hora entrenándose al margen del resto de la plantilla. Cuando Beckham estaba en boca de todo el mundo por la posibilidad de volver a ir convocado por las lesiones de otros compañeros, el técnico ha dejado claro con esta decisión que no tiene pensado dar marcha atrás.
El inglés se marchó muy enfadado de Valdebebas. Lleva dos días entrenándose bien tras superar una tendinosis y tenía la esperanza de volver al equipo y contar con la oportunidad de jugar de nuevo en el Bernabéu. Ve que no y la cuerda entre el técnico y el futbolista se tensa cada día más.
bel clima, non c'è che dire :D
mysteryman
01-02-2007, 14:32
Costacurta A fine stagione l'addio al calcio
15:21 del 01 febbraio
A fine anno Alessandro Costacurta lascera' il calcio. L'annuncio lo ha dato lo stesso giocatore del Milan alla Ghirada-Citta' dello Sport di Treviso, dicendo che ''questo sara' sicuramente il mio ultimo anno da giocatore, fra cinque mesi smetto definitivamente con il calcio''. Costacurta compirà 41 anni ad aprile.
Costacurta A fine stagione l'addio al calcio
15:21 del 01 febbraio
A fine anno Alessandro Costacurta lascera' il calcio. L'annuncio lo ha dato lo stesso giocatore del Milan alla Ghirada-Citta' dello Sport di Treviso, dicendo che ''questo sara' sicuramente il mio ultimo anno da giocatore, fra cinque mesi smetto definitivamente con il calcio''. Costacurta compirà 41 anni ad aprile.
no billy no :( :(
Costacurta A fine stagione l'addio al calcio
15:21 del 01 febbraio
A fine anno Alessandro Costacurta lascera' il calcio. L'annuncio lo ha dato lo stesso giocatore del Milan alla Ghirada-Citta' dello Sport di Treviso, dicendo che ''questo sara' sicuramente il mio ultimo anno da giocatore, fra cinque mesi smetto definitivamente con il calcio''. Costacurta compirà 41 anni ad aprile.
Galliani gli ha proposto comunque il prolungamento del contratto al 2009.
LuPellox85
01-02-2007, 14:59
no billy no :( :(
è ora..
che al suo posto arrivi un bel difensore
lo so che mi cazzierete, ma billy ha dimostrato che con qualche piccola squadra in casa può ancora giocare... un altro annetto billy!! :(
Nerocielo
01-02-2007, 15:05
Costacurta A fine stagione l'addio al calcio
15:21 del 01 febbraio
A fine anno Alessandro Costacurta lascera' il calcio. L'annuncio lo ha dato lo stesso giocatore del Milan alla Ghirada-Citta' dello Sport di Treviso, dicendo che ''questo sara' sicuramente il mio ultimo anno da giocatore, fra cinque mesi smetto definitivamente con il calcio''. Costacurta compirà 41 anni ad aprile.
era ora...un altro Vierchowood o come azz si scrive :asd:
Galliani gli ha proposto comunque il prolungamento del contratto al 2009.
Sul serio? :eek:
mysteryman
01-02-2007, 15:18
Ronaldo: Meersseman 'Rientro imminente'
16:08 del 01 febbraio
Jean Pierre Meersseman, coordinatore sanitario del Milan, ha fatto oggi il punto sugli infortunati di lungo corso, e sulla condizione dell'ultimo arrivato in casa rossonera: Ronaldo.
Per quanto riguarda Kakha Kaladze, il difensore georgiano del Milan "sta bene, sarà a disposizione per Ascoli, per lui sembra passato qualsiasi problema. Questa mattina si è allenato bene, non avverte più dolore, l'ha confermato dopo l'allenamento, quindi per Ascoli dovrebbe essere recuperato". Avrà bisogno di più tempo prima di rientrare in campo, invece, un compagno di reparto di Kala, Sandro Nesta: "Sta meglio, un nostro preparatore dovrebbe raggiungerlo lunedì. Secondo le previsioni iniziali ci vorrà ancora un mese prima che possa rientrare, si sta preparando ma quando si ha un problema al tendine bisogna rispettare i tempi biologici per il recupero. Speriamo che risolva definitivamente il problema per i primi giorni di marzo, e di averlo a disposizione per giocare tra il 5 e il 10 dello stesso mese".
Vicino al rientro, invece, Cristian Brocchi: "Ho parlato da poco con Cristian, sta bene, si è allenato bene. Non sente più nessun dolore, possiamo anche sperare che rientri per la trasferta di Ascoli. Ma non vogliamo forzare: anche se dovesse sentire solo un piccolo risentimento non lo faremo giocare. Dipende anche da quello che dice lui, in ogni caso dal punto di vista tecnico è tutto a posto". Rientrerà più o meno negli stessi tempi di Nesta anche Serginho: "Sta veramente bene, è tornato dal Brasile, e ha già ricominciato a correre. Certo è solo il secondo giorno che si sta allenando qui, è presto per fare i salti di gioia, ma la visita con il chirurgo che l'ha operato è andata molto molto bene. C'è il disco verde per fargli fare di più in allenamento, se tutto procede bene potrebbe essere a disposizione già tra il 10 e il 15 di marzo circa".
Un capitolo a parte merita invece Ronaldo: "Lui sta meglio di ieri, ha solo dei piccoli problemi da risolvere. Oggi ha già sostenuto un allenamento più duro, spero quindi che i tempi si accorcino. Pensavo ci volesse almeno un mese prima di rivederlo in campo, oggi invece si può addirittura sperare in un rientro imminente. Ronaldo ha bisogno di allenarsi un po', deve fare una preparazione di base, ma è già una cosa buona che si alleni senza provare nessun tipo di fastidio. Speriamo rientri nei prossimi giorni, deve svolgere lavoro di forza e aerobico, una preparazione di base".
(Acmilan.com)
juninho85
01-02-2007, 15:19
lo so che mi cazzierete, ma billy ha dimostrato che con qualche piccola squadra in casa può ancora giocare... un altro annetto billy!! :(
più che in una piccola squadra in un piccolo campo,calcio balilla probabilmente :asd:
metalfreezer
01-02-2007, 15:23
no billy no :( :(
era ora
MaGiKLauDe
01-02-2007, 15:38
Non ci poteva pensare prima di ieri sera?! :cry:
Un capitolo a parte merita invece Ronaldo: "Lui sta meglio di ieri, ha solo dei piccoli problemi da risolvere. Oggi ha già sostenuto un allenamento più duro, spero quindi che i tempi si accorcino. Pensavo ci volesse almeno un mese prima di rivederlo in campo, oggi invece si può addirittura sperare in un rientro imminente. Ronaldo ha bisogno di allenarsi un po', deve fare una preparazione di base, ma è già una cosa buona che si alleni senza provare nessun tipo di fastidio. Speriamo rientri nei prossimi giorni, deve svolgere lavoro di forza e aerobico, una preparazione di base".
(Acmilan.com)[/I]
:sperem:
-kurgan-
01-02-2007, 15:55
:sperem:
:sperem:
era ora...un altro Vierchowood o come azz si scrive :asd:
Intanto lui e qualche altro vecchietto non vi hanno fatto vedere il pallone per un bel decennio abbondante :asd:
Galliani gli ha proposto comunque il prolungamento del contratto al 2009.
Stai scherzando spero? :asd: :eekk:
:sperem:
:sperem:
:sperem:
mt_iceman
01-02-2007, 16:16
www.as.com
quindi è tutto da rifare? :mbe:
melomanu
01-02-2007, 16:17
www.as.com
quindi è tutto da rifare? :mbe:
potreste vedervi sfilare ronaldo da sotto gli occhi :O
Si fa così:
:sperem::sperem::sperem:
:sperem:
www.as.com
quindi è tutto da rifare? :mbe:
E perchè mai?
Han dichiarato nulli i voti per posta...quindi calderon rimane dove è
Ma anche se fosse stato spodestato il contratto di ronaldo è firmato...mica si puo tornare indietro ;)
Si fa così:
:sperem:
L'importante è capirsi :O
Finito di piangervi addosso?
Dai, meglio così, almeno potremo dedicarci anima e corpo alla cempions.
E allo scudetto!
C. Ronaldo al Barcellona, Xavi potrebbe essere la chiave
14:15 del 01 febbraio
Cristiano Ronaldo sarà certamente uno dei pezzi più pregiati del prossimo mercato estivo. Il gioiello portoghese sarebbe in bilico tra la permanenza all'Old Trafford ed un trasferimento al Barcellona. Il giocatore, secondo quanto riferiscono alcuni giornali spagnoli, potrebbe decidere di lasciare Manchester solo per il club catalano. Intanto, dall'Inghilterra giungono voci secondo le quali i red devils potrebbero anche lasciare partire il giocatore chiedendo Xavi in cambio ai blaugrana. Alcuni amici, secondo quanto riferisce il catalano 'Diario Sport' hanno confermato: "Lui sta bene a Manchester e al momento gli è stato proibito di parlare di futuro e soprattutto di Barcellona e Real Madrid. Comunque se dovesse lasciare il club inglese vorrebbe andare al Barcellona". Ad avvicinare l'avanti portoghese al al club catalano c'è anche Deco, considerato dal giocatore come un fratello maggiore. Il Real Madrid, anche lui interessato all'esterno dei red devils, non sarebbe invece una meta gradita a C.Ronaldo, soprattutto dopo tutte le polemiche (Cassano, Ronaldo, Beckham) che sono scoppiate nell'ultimo periodo nella capitale spagnola. Il Manchester United intanto, è al lavoro per convincere il giocatore a restare con un principesco rinnovo del contratto fino al 2014.
Se dovesse andare al barca dei 3 davanti ne partirà qlcn spero! :stordita:
mt_iceman
01-02-2007, 16:37
Finito di piangervi addosso?
Dai, meglio così, almeno potremo dedicarci anima e corpo alla cempions.
E allo scudetto!
:asd:
l'unica cosa cosa su cui si possono concentrare sti qui è il polpettone :asd:
markus_81
01-02-2007, 16:41
:asd:
l'unica cosa cosa su cui si possono concentrare sti qui è il polpettone :asd:
sembra che ronaldo abbia portato una ricetta eccezzzzzionale.... :O :oink:
LuPellox85
01-02-2007, 16:42
C. Ronaldo al Barcellona, Xavi potrebbe essere la chiave
14:15 del 01 febbraio
Cristiano Ronaldo sarà certamente uno dei pezzi più pregiati del prossimo mercato estivo. Il gioiello portoghese sarebbe in bilico tra la permanenza all'Old Trafford ed un trasferimento al Barcellona. Il giocatore, secondo quanto riferiscono alcuni giornali spagnoli, potrebbe decidere di lasciare Manchester solo per il club catalano. Intanto, dall'Inghilterra giungono voci secondo le quali i red devils potrebbero anche lasciare partire il giocatore chiedendo Xavi in cambio ai blaugrana. Alcuni amici, secondo quanto riferisce il catalano 'Diario Sport' hanno confermato: "Lui sta bene a Manchester e al momento gli è stato proibito di parlare di futuro e soprattutto di Barcellona e Real Madrid. Comunque se dovesse lasciare il club inglese vorrebbe andare al Barcellona". Ad avvicinare l'avanti portoghese al al club catalano c'è anche Deco, considerato dal giocatore come un fratello maggiore. Il Real Madrid, anche lui interessato all'esterno dei red devils, non sarebbe invece una meta gradita a C.Ronaldo, soprattutto dopo tutte le polemiche (Cassano, Ronaldo, Beckham) che sono scoppiate nell'ultimo periodo nella capitale spagnola. Il Manchester United intanto, è al lavoro per convincere il giocatore a restare con un principesco rinnovo del contratto fino al 2014.
Se dovesse andare al barca dei 3 davanti ne partirà qlcn spero! :stordita:
certo, questo è un chiaro segno che inho è gia nostro e stan cercando il sostituto :stordita: :sperem:
www.as.com
quindi è tutto da rifare? :mbe:
Hanno dato "ragione" a Calderon :)
mt_iceman
01-02-2007, 16:52
Hanno dato "ragione" a Calderon :)
purtroppo :( cmq:
Elezioni Real Madrid: Bocciato ricorso di Villar Mir. Calderòn presidente legittimo
14:02 del 01 febbraio
Il tribunale ha deciso di bocciare il ricorso di Juan Miguel Villar Mir, sul riconteggio dei voti per posta delle passate elezioni alla presidenza del Real Madrid. In questo modo, la carica di Ramon Calsderòn non è più in discussione anche se Mir e Baldasano faranno ricorso.
J.Lennon
01-02-2007, 16:55
è ora..
che al suo posto arrivi un bel difensore
Sono pienamente d'accordo sulla sua decisione, cmq massimo rispetto per una delle ultime vere bandiere rossonere!
purtroppo :( cmq:
Claro....avrei goduto se lo avessero sbattutto fuori.
Cmq ringraziamolo lo stesso per il bel real madrid che ha creato :asd:
certo, questo è un chiaro segno che inho è gia nostro e stan cercando il sostituto :stordita: :sperem:
Inho messi eto'o....chi viene :stordita:
Se poi si porta dietro anche l'allenatore :stordita:
Quincy_it
01-02-2007, 17:18
Costacurta A fine stagione l'addio al calcio
15:21 del 01 febbraio
A fine anno Alessandro Costacurta lascera' il calcio. L'annuncio lo ha dato lo stesso giocatore del Milan alla Ghirada-Citta' dello Sport di Treviso, dicendo che ''questo sara' sicuramente il mio ultimo anno da giocatore, fra cinque mesi smetto definitivamente con il calcio''. Costacurta compirà 41 anni ad aprile.
Con tutta la stima che provo per Billy,
era ora. Dovrebbero seguire il suo esempio altri giocatori che abbiamo in rosa..
lordkain84
01-02-2007, 17:39
C. Ronaldo al Barcellona, Xavi potrebbe essere la chiave
14:15 del 01 febbraio
Cristiano Ronaldo sarà certamente uno dei pezzi più pregiati del prossimo mercato estivo. Il gioiello portoghese sarebbe in bilico tra la permanenza all'Old Trafford ed un trasferimento al Barcellona. Il giocatore, secondo quanto riferiscono alcuni giornali spagnoli, potrebbe decidere di lasciare Manchester solo per il club catalano. Intanto, dall'Inghilterra giungono voci secondo le quali i red devils potrebbero anche lasciare partire il giocatore chiedendo Xavi in cambio ai blaugrana. Alcuni amici, secondo quanto riferisce il catalano 'Diario Sport' hanno confermato: "Lui sta bene a Manchester e al momento gli è stato proibito di parlare di futuro e soprattutto di Barcellona e Real Madrid. Comunque se dovesse lasciare il club inglese vorrebbe andare al Barcellona". Ad avvicinare l'avanti portoghese al al club catalano c'è anche Deco, considerato dal giocatore come un fratello maggiore. Il Real Madrid, anche lui interessato all'esterno dei red devils, non sarebbe invece una meta gradita a C.Ronaldo, soprattutto dopo tutte le polemiche (Cassano, Ronaldo, Beckham) che sono scoppiate nell'ultimo periodo nella capitale spagnola. Il Manchester United intanto, è al lavoro per convincere il giocatore a restare con un principesco rinnovo del contratto fino al 2014.
Se dovesse andare al barca dei 3 davanti ne partirà qlcn spero! :stordita:
nooooo,C.Ronaldo al Barca noooooooooooo!!! :cry: :cry:
lordkain84
01-02-2007, 17:40
Con tutta la stima che provo per Billy,era ora
vero, è ora che si tolga dalle balle :O
Sono pienamente d'accordo sulla sua decisione, cmq massimo rispetto per una delle ultime vere bandiere rossonere!
Ti quoto alla stragrande. Massimo rispetto.
metalfreezer
01-02-2007, 17:57
Concluso il mercato di riparazione, tornano a echeggiare le voci che vogliono il Real Madrid sempre nella scia di Kakà. Lo spagnolo El Mundo Deportivo riferisce che il club 'merengue' sarebbe disposto ad offrire 60 milioni di euro per cinque anni di contratto al brasiliano. A questi, naturalmente, andrebbero aggiunti i soldi da versare al Milan. I soldi, che
arriveranno dal nuovo sponsor, un'azienda leader nel settore energetico, non mancheranno certo a Calderòn, che vuole mantenere la promessa elettorale di portare il brasiliano del Milan a Madrid. Fino ad ora, ovviamente, da Milano non c'è la minima apertura ad un'eventuale cessione di Kakà, ma se in estate dovesse materializzarsi per il club rossonero il sogno Ronaldinho...
due balle... :muro:
O cacchio, questa mi era sfuggita: Catania - Palermo domani alle 18.00, perchè?
melomanu
01-02-2007, 18:06
secondo la cazzetta, dida resterà fuori almeno un mese; nesta se ne parla non prima di un mese; sergigno a fine marzo.. o ma che è n'ospedale di guerra :asd:
mt_iceman
01-02-2007, 18:09
O cacchio, questa mi era sfuggita: Catania - Palermo domani alle 18.00, perchè?
perchè sabato o domenica si festeggia santa.......boh..
perchè sabato o domenica si festeggia santa.......boh..
Già, sant'Agata, patrona di Catania.
Me lo ero scordato!
melomanu
01-02-2007, 18:49
ma hanno bannato every ! :eek:
cioè non sopeso, proprio bannato ! :eek: :eek:
chissà che caxxo deve aver combinato stavolta :asd:
Nestasiato
01-02-2007, 18:50
ed ora che s'è rotto Dida... vogliamo er monnezza in campo!
Nestasiato
01-02-2007, 18:51
Costacurta A fine stagione l'addio al calcio
15:21 del 01 febbraio
A fine anno Alessandro Costacurta lascera' il calcio. L'annuncio lo ha dato lo stesso giocatore del Milan alla Ghirada-Citta' dello Sport di Treviso, dicendo che ''questo sara' sicuramente il mio ultimo anno da giocatore, fra cinque mesi smetto definitivamente con il calcio''. Costacurta compirà 41 anni ad aprile.
finalmente!
Concluso il mercato di riparazione, tornano a echeggiare le voci che vogliono il Real Madrid sempre nella scia di Kakà. Lo spagnolo El Mundo Deportivo riferisce che il club 'merengue' sarebbe disposto ad offrire 60 milioni di euro per cinque anni di contratto al brasiliano. A questi, naturalmente, andrebbero aggiunti i soldi da versare al Milan. I soldi, che
arriveranno dal nuovo sponsor, un'azienda leader nel settore energetico, non mancheranno certo a Calderòn, che vuole mantenere la promessa elettorale di portare il brasiliano del Milan a Madrid. Fino ad ora, ovviamente, da Milano non c'è la minima apertura ad un'eventuale cessione di Kakà, ma se in estate dovesse materializzarsi per il club rossonero il sogno Ronaldinho...
due balle... :muro:
Io nn credo proprio che ora come ora sia allettato dalle proposte del real vista la situazione.
Poi ronaldo di certo avrà contribuito a questo....senza contare che galliani e berlusca sanno bene che se vendono il nostro fenomeno sono morti.
Ci manca solo che lo vendiamo poi siamo a posto eh si
Beyoncè votata come donna piu bella del mondo
Come non essere d'accordo :ave: :ave:
Quincy_it
01-02-2007, 19:03
ma hanno bannato every ! :eek:
cioè non sopeso, proprio bannato ! :eek: :eek:
chissà che caxxo deve aver combinato stavolta :asd:
:eek: :eek: :eek:
ma hanno bannato every ! :eek:
cioè non sopeso, proprio bannato ! :eek: :eek:
chissà che caxxo deve aver combinato stavolta :asd:
Vero :eek:
Che cavolo sarà successo?! :(
Quincy_it
01-02-2007, 19:05
Riguardo Every:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15786435&postcount=23055
ma hanno bannato every ! :eek:
cioè non sopeso, proprio bannato ! :eek: :eek:
chissà che caxxo deve aver combinato stavolta :asd:
Era ora. :rolleyes:
Riguardo Every:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15786435&postcount=23055
:asd: solo sospeso. :(
juninho85
01-02-2007, 19:17
ed ora che s'è rotto Dida... vogliamo er monnezza in campo!
rotto?!:confused:
e' un anno un po' cosi'
:nono:
ci piace ricordarlo così, con quel suo faccione alla peter griffin, e le sue amiche zoccole che se la fanno un pò con tutti in quel di uk :O
addio, di certo ti risparmierai la sofferenza di vedere il peggior milan degli ultimi 10 anni da qui a fine stagione :fagiano:
juninho85
01-02-2007, 19:18
Beyoncè votata come donna piu bella del mondo
Come non essere d'accordo :ave: :ave:
bella è bella,ma non esageriamo :nonsifa:
melomanu
01-02-2007, 19:21
Riguardo Every:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15786435&postcount=23055
si ma li cerbert parla di sospensione, non di ban..
boh.. :boh:
ronaldovieri
01-02-2007, 19:25
novità? :asd:
Vero :eek:
Che cavolo sarà successo?! :(
La solita conseguenza della partecipazione nel clan piu "infuocato" di internet...cvd ;)
bella è bella,ma non esageriamo :nonsifa:
Se permetti...esagero :fagiano:
Guardati il video di irrepleaceble poi ne riparliamo....
Anche se io avrei votato cmq per LEI, La Donna.
Adriana Lima (per la cronaca 4ta)
Teliqalipukt
01-02-2007, 19:48
La solita conseguenza della partecipazione nel clan piu "infuocato" di internet...cvd ;)
Mi sa che non hai letto cosa ha scritto cerbert. Ti invito a farlo.
melomanu
01-02-2007, 20:19
Mi sa che non hai letto cosa ha scritto cerbert. Ti invito a farlo.
teliq per cortesia. a parte il fatto che cerbert se aveva deciso sulle sospensioni, avrà come sempre degli ottimi motivi. quà non si capisce il xè risulti bannato, visto che stride con quanto letto da cerbert.
oltretutto evitiamo di santificare chi l'acqua santa la fa evaporare ;)
marcolan
01-02-2007, 20:51
Bonasera!
Nerocielo
01-02-2007, 20:53
si ma li cerbert parla di sospensione, non di ban..
boh.. :boh:
non è detto che sia stato sospeso in ambito "sportivo" :) magari ha toppato altrove :O
Anche se io avrei votato cmq per LEI, La Donna.
Adriana Lima (per la cronaca 4ta)
LEI è la perfezione umana.
Teliqalipukt
01-02-2007, 21:12
teliq per cortesia. a parte il fatto che cerbert se aveva deciso sulle sospensioni, avrà come sempre degli ottimi motivi. quà non si capisce il xè risulti bannato, visto che stride con quanto letto da cerbert.
oltretutto evitiamo di santificare chi l'acqua santa la fa evaporare ;)
Mi riferivo al fatto che non si commentino i provvedimenti. E peraltro signo (che stimo) nel farlo ha criticato gli utenti dell'inter club.
a signo3d: se ti interessa saperlo, invia un pvt a cerbert. Evitiamo però di dare giudizi sommari e di accusare chi non c'entra nulla.
Dark Schneider
01-02-2007, 21:25
novità? :asd:
Il debutto del Fenomeno potrebbe essere imminente. ;)
mt_iceman
01-02-2007, 21:26
Il debutto del Fenomeno potrebbe essere imminente. ;)
messerman diceva che se ne parla fra un mesetto. imminente la minchia! :fagiano:
mt_iceman
01-02-2007, 21:27
non è detto che sia stato sospeso in ambito "sportivo" :) magari ha toppato altrove :O
dai suoi messaggi non risulta. quindi se davvero fosse stato bannato sarebbe quantomeno clamoroso :confused:
mt_iceman
01-02-2007, 21:30
cmq io credo che da ora in poi sia opportuno non andare più nel loro club onde evitar ele solite polemiche e sospensioni inutili. tanto gli interisti con cui discutere amichevolmente ci sono e sono quelli che vengono a scrivere nel clan del milan. ;)
Dark Schneider
01-02-2007, 21:30
messerman diceva che se ne parla fra un mesetto. imminente la minchia! :fagiano:
Beh oddio mi pare di aver capito che "credeva" un mesetto. Ma invece Ronaldo sta meglio di come si immaginava e quindi i tempi potrebbero essere più brevi. :)
Poi comunque mettici anche l'infortunio di Pippo. In pratica stiamo solo con Gila ed Oliveira.
bronzodiriace
01-02-2007, 21:35
Poi comunque mettici anche l'infortunio di Pippo. In pratica stiamo solo con Gila ed Oliveira.[/QUOTE]
che imho è la cosa migliore ;)
Mi sa che non hai letto cosa ha scritto cerbert. Ti invito a farlo.
La critica non era a te...ma ad altri utenti del tuo clan che a turno fanno di tutto per rendere invivibile quel posto
E non tiriamo in ballo i provocatori che possono essere a volte pilota badedas o chi vi pare...parlo in generale.
Ogni volta che da voi si tenta di fare un discorso normale che non sia pro inter succede il finimondo....OGNI VOLTA
Per colpa delle solite 3-4 persone, non di certo x tua o di ronaldovieri e altri che per me sono "normali".
La critica purtroppo l'ho addossata al clan perche è li che succedono sempre certe cose, li e solo li (e sottolineo solo)...lo si vede subito appena si entra, si sente a naso "l'elettricità" presente in quel posto
Ci sono risposte provocatorie a messaggi in parte innocenti, risposte provocatorie a messaggi normali, risposte provocatorie a messaggi provocatori.
Chiunque dica cose in quel clan tra le quali non rientrano viva inter et similia finisce per essere attaccato, da quando mi son messo a leggere il vostro clan è cosi.
Me ne ricordo per dire una di juninho riguardo a (se nn sbaglio) il doping dei vostri giocatori negli anni 60-70 o quello che era...che ha portato alla morte tanti di loro (e io scommetto che centra qlcs anche con il tumore di una certa persona, ma lasciamo perdere) finita con insulti senza neanche aver discusso di niente, "semplicemnte" a causa dell'aver postato certe cose.
E di testimonianze ne ho a bizzeffe, viste di persona in questi anni.
Poi everyman puo essere stato bannato benissimo per una sua condotta o per altri motivi e non per colpe di quei soliti, ma non mi sorprende che prima o poi potesse finire così per qualcuno.
Colpa di pochi...ma sempre della serie meglio starne alla larga ;)
cmq io credo che da ora in poi sia opportuno non andare più nel loro club onde evitar ele solite polemiche e sospensioni inutili. tanto gli interisti con cui discutere amichevolmente ci sono e sono quelli che vengono a scrivere nel clan del milan. ;)
Appunto ;)
LEI è la perfezione umana.
Vedo che sei un intenditore :ave:
LuPellox85
01-02-2007, 21:41
ma che è successo?
juninho85
01-02-2007, 21:43
Mi riferivo al fatto che non si commentino i provvedimenti. E peraltro signo (che stimo) nel farlo ha criticato gli utenti dell'inter club.
pochi cazzi,siete una gang di utenti zizzaniosi :O
E non tiriamo in ballo i provocatori che possono essere a volte pilota badedas o chi vi pare...parlo in generale.
Mi hai chiamato?
marcolan
01-02-2007, 21:45
Mi hai chiamato?
http://www.addamsfamily.com/addams/lurch1.jpg
ronaldovieri
01-02-2007, 21:46
pochi cazzi,siete una gang di utenti zizzaniosi :O
per te il mercato è chiuso :mad:
juninho85
01-02-2007, 21:50
per te il mercato è chiuso :mad:
passami storari sottobanco :stordita:
LuPellox85
01-02-2007, 21:52
.¶
prima c'era solo il punto, ma un utente m'ha detto che gli dava fastidio graficamente, boh, allora l'ho messo scritto :D
http://www.addamsfamily.com/addams/lurch1.jpg
http://www.imd.it/Rat-man/images/Focus015g.jpg
La critica non era a te...ma ad altri utenti del tuo clan che a turno fanno di tutto per rendere invivibile quel posto
E non tiriamo in ballo i provocatori che possono essere a volte pilota badedas o chi vi pare...parlo in generale.
Ogni volta che da voi si tenta di fare un discorso normale che non sia pro inter succede il finimondo....OGNI VOLTA
Per colpa delle solite 3-4 persone, non di certo x tua o di ronaldovieri e altri che per me sono "normali".
La critica purtroppo l'ho addossata al clan perche è li che succedono sempre certe cose, li e solo li (e sottolineo solo)...lo si vede subito appena si entra, si sente a naso "l'elettricità" presente in quel posto
Ci sono risposte provocatorie a messaggi in parte innocenti, risposte provocatorie a messaggi normali, risposte provocatorie a messaggi provocatori.
Chiunque dica cose in quel clan tra le quali non rientrano viva inter et similia finisce per essere attaccato, da quando mi son messo a leggere il vostro clan è cosi.
Me ne ricordo per dire una di juninho riguardo a (se nn sbaglio) il doping dei vostri giocatori negli anni 60-70 o quello che era...che ha portato alla morte tanti di loro (e io scommetto che centra qlcs anche con il tumore di una certa persona, ma lasciamo perdere) finita con insulti senza neanche aver discusso di niente, "semplicemnte" a causa dell'aver postato certe cose.
E di testimonianze ne ho a bizzeffe, viste di persona in questi anni.
Poi everyman puo essere stato bannato benissimo per una sua condotta o per altri motivi e non per colpe di quei soliti, ma non mi sorprende che prima o poi potesse finire così per qualcuno.
Colpa di pochi...ma sempre della serie meglio starne alla larga ;)
perche' sono d'accordo,anchio che non tifo per nessuna delle 3 ho notato la stessa cosa.Cmq ho avuto la stessa impressione di non voler dialogare di cose scomode anche nel club della Juventus.
Infatti posto maggiormente quindi perche' mi sembra il + aperto dei 3 clan.
Cmq ad onor del vero ho notato anche che sia utenti del milan che della juve nei loro clan non perdono occasione per lanciare attacchi + 0 - velati contro utenti dell'inter clan.Questo non aiuta.
A volte sembra ci sia del personale quando alla fine quelle che si dicono sono sl chiacchere da bar su uno sport futile.Non capisco come ci si arrivi agli insulti.
juninho85
01-02-2007, 21:57
Se permetti...esagero :fagiano:
Guardati il video di irrepleaceble poi ne riparliamo....
Anche se io avrei votato cmq per LEI, La Donna.
Adriana Lima (per la cronaca 4ta)
è bella,c'ha un culo largo come piace al sottoscritto...però alla categoria tette risulta decisamente non PERvenuta :O
ronaldovieri
01-02-2007, 22:03
passami storari sottobanco :stordita:
se po fà :O
naturalmente dopo bonifico :)
ma hanno bannato every ! :eek:
cioè non sopeso, proprio bannato ! :eek: :eek:
chissà che caxxo deve aver combinato stavolta :asd:
LINK!! :read: :eek: :asd: :eek: :ave:
cmq io credo che da ora in poi sia opportuno non andare più nel loro club onde evitar ele solite polemiche e sospensioni inutili. tanto gli interisti con cui discutere amichevolmente ci sono e sono quelli che vengono a scrivere nel clan del milan. ;)
Son 3 anni che lo dico!
LuPellox85
01-02-2007, 22:05
LINK!! :read: :eek: :asd: :eek: :ave:
per esser stato bannato come minimo avrà cercato di spiegare a tutti come piratare giochi in console :asd:
juninho85
01-02-2007, 22:13
se po fà :O
naturalmente dopo bonifico :)
se vuoi ti bonifico il retto,di più non posso offrire :O
juninho85
01-02-2007, 22:14
per esser stato bannato come minimo avrà cercato di spiegare a tutti come piratare giochi in console :asd:
ipotesi da non escludere :asd:
Solertes
01-02-2007, 22:23
perche' sono d'accordo,anchio che non tifo per nessuna delle 3 ho notato la stessa cosa.Cmq ho avuto la stessa impressione di non voler dialogare di cose scomode anche nel club della Juventus.
Infatti posto maggiormente quindi perche' mi sembra il + aperto dei 3 clan.
Lo penso anche io, sono principalmente un lurkatore, ma questo è il clan (dei tre sportivi principali) più piacevole da leggere.
Cmq ad onor del vero ho notato anche che sia utenti del milan che della juve nei loro clan non perdono occasione per lanciare attacchi + 0 - velati contro utenti dell'inter clan.Questo non aiuta.
E' normale prendere per il :ciapet: quelli che si incazzano...è così anche nella vita reale...e l'inter è da venti anni la croce rossa...
A volte sembra ci sia del personale quando alla fine quelle che si dicono sono sl chiacchere da bar su uno sport futile.Non capisco come ci si arrivi agli insulti.
Questo invece non lo capisco nemmeno io, incacchiarsi seriamente per delle discussioni su dei milionari che si divertono....io e i miei amici ce ne diciamo di tutti i colori, anche con insulti (ovviamente bonari, non permeati di acredine) mentre ci sbevazziamo una birrozza guardando la TV....e ti dirò, i miei amici interisti sono anche una compagnia molto piacevole nel guardare le partite....riescono ad essere quasi obiettivi...ma è una questione di persone, non di fazioni :D
LuPellox85
01-02-2007, 22:25
Lo penso anche io, sono principalmente un lurkatore, ma questo è il clan (dei tre sportivi principali) più piacevole da leggere.
e pensa che bello se non ci fosse juninho :O
ronaldovieri
01-02-2007, 22:28
e pensa che bello se non ci fosse juninho :O
quotio :O
Nestasiato
01-02-2007, 22:28
cmq io credo che da ora in poi sia opportuno non andare più nel loro club onde evitar ele solite polemiche e sospensioni inutili. tanto gli interisti con cui discutere amichevolmente ci sono e sono quelli che vengono a scrivere nel clan del milan. ;)
tanto certa gente ci andrà uguale :)
juninho85
01-02-2007, 22:30
e pensa che bello se non ci fosse juninho :O
quotio :O
gianni e pinotto...prendetevi la mano :doh:
LuPellox85
01-02-2007, 22:33
gianni e pinotto...prendetevi l'ano :doh:
segnanalato :O
ronaldovieri
01-02-2007, 22:39
gianni e pinotto...prendetevi la mano :doh:
guarda che ti faccio bannare io ho amici molto in alto attenzione :O
LuPellox85
01-02-2007, 22:41
guarda che ti faccio bananare io ho amici molto in alto attenzione :O
ecco bravo :O
juninho85
01-02-2007, 22:45
guarda che ti faccio bannare io ho amici molto in alto attenzione :O
ocio che io conosco san pietro :O
markus_81
01-02-2007, 22:45
almeno questa è una buona notizia :cool:
Calcio, Gattuso al Milan fino al 2011
MILANO (Reuters) - Il centrocampista della nazionale Gennaro Gattuso ha esteso il suo contratto con il Milan fino al 2011. Lo ha annunciato oggi il club rossonero.
Il 29enne campione del mondo ha esteso per altri quattro anni il contratto che sarebbe scaduto alla fine della stagione e rimarrà nel club sei volte campione d'Europa fino al 30 giugno 2011, si legge sul sito Internet della società.
Gattuso è diventato una colonna insostituibile del centrocampo rossonero nella stagione 2000-01, dopo aver militato nel Perugia, nei Glasgow Rangers e nella Salernitana.
Fino a oggi l'incontrista ha vinto uno scudetto, una Coppa Italia, una Supercoppa italiana, una Coppa di Scozia, una Supercoppa Europea e una Champions League nella stagione 2002-03. Con la maglia della nazionale, con la quale ha esordito nel 2000, ha vinto i Mondiali di Germania 2006.
markus_81
01-02-2007, 22:45
ocio che io conosco san pietro :O
e non sapete chi conosco io.... :O
Solertes
01-02-2007, 22:47
guarda che ti faccio sodomizzare a secco io ho amici molto dotati che si allenano su di me :O
:eek: :eek: :eek: :eek:
tanto certa gente ci andrà uguale :)
Spero di andarci la x fine maggio! :asd:
LuPellox85
01-02-2007, 22:49
ocio che io conosco san pietro :O
mi fai venire in mente una barzelletta..
ci sono 2 matti che parlano
"Sai, io sono Napoleone, sono una persona importante e sono un grande conquistatore, ho espanso l'impero francese"
"Noooo, io sono molto più importante, sono Mosè, a me Dio ha dato le tavole con gli 11 comandamenti"
si avvicina un terzo
"Che t'ho dato io?"
Solertes
01-02-2007, 22:50
undici? :eek: :eek: (l'undicesimo sarebbe:"fatti i ..... tuoi"?)
ronaldovieri
01-02-2007, 22:51
Spero di andarci la x fine maggio! :asd:
che vieni a fà la scampagnata ? :ciapet:
LuPellox85
01-02-2007, 22:52
undici? :eek: :eek: (l'undicesimo sarebbe:"fatti i ..... tuoi"?)
ahahah, mi sono sbagliato, che idiota ahahahaah
che vieni a fà la scampagnata ? :ciapet:
Si io, te e ronaldo:asd:
LuPellox85
01-02-2007, 22:53
Si io, te e ronaldo:asd:
e vieri non lo porti? :O
e vieri non lo porti? :O
Gli fa male il ginocchio nn c'è la fa! :O
LuPellox85
01-02-2007, 22:56
Gli fa male il ginocchio nn c'è la fa! :O
Milanlab sta lì per questo :O
:spam: :read: :sbonk: Milanlab sta lì per questo :O
LuPellox85
01-02-2007, 23:01
:spam: :read: :sbonk:
stasera mi sento spammone ma non mi state dietro :D
ronaldovieri
01-02-2007, 23:16
Si io, te e ronaldo:asd:
ci sto :sbav:
markus_81
01-02-2007, 23:17
stasera mi sento spammone ma non mi state dietro :D
se non ti accontenti ti mettiamo dietro seedorf :O :oink:
LuPellox85
01-02-2007, 23:20
se non ti accontenti ti mettiamo dietro seedorf :O :oink:
beh, visto il suo attuale stato di forma, non avrei alcun rischio, io corro più veloce :asd:
Jamal Crawford
02-02-2007, 00:14
almeno questa è una buona notizia :cool:
Calcio, Gattuso al Milan fino al 2011
MILANO (Reuters) - Il centrocampista della nazionale Gennaro Gattuso ha esteso il suo contratto con il Milan fino al 2011. Lo ha annunciato oggi il club rossonero.
Il 29enne campione del mondo ha esteso per altri quattro anni il contratto che sarebbe scaduto alla fine della stagione e rimarrà nel club sei volte campione d'Europa fino al 30 giugno 2011, si legge sul sito Internet della società.
Gattuso è diventato una colonna insostituibile del centrocampo rossonero nella stagione 2000-01, dopo aver militato nel Perugia, nei Glasgow Rangers e nella Salernitana.
Fino a oggi l'incontrista ha vinto uno scudetto, una Coppa Italia, una Supercoppa italiana, una Coppa di Scozia, una Supercoppa Europea e una Champions League nella stagione 2002-03. Con la maglia della nazionale, con la quale ha esordito nel 2000, ha vinto i Mondiali di Germania 2006.
sARA' PURE UNA BUONA NOTIZIA CERTO, MA DA CIO' COSA SI EVINCE? cHE GATTUSO, PIRLO E SEEDORF HANNO TUTTI RINNOVATO FINO AL 2011, SICCOME ADESSO SIAMO NEL 2007, CI ASPETTANO ALTRI 4 ANNI DI CINCISCHIATE IN MEZZO AL CAMPO, AZIONI AL RALLENTATORE, CON CONSEGUENTE SMARONAMENTO GENERALE
bella è bella,ma non esageriamo :nonsifa:
*
Quincy_it
02-02-2007, 04:41
Buongiorno a tutti!™ :)
(non fate caso all'ora, mi sono beccato l'influenza)
juninho85
02-02-2007, 07:49
novità dal fronte every?:O
LuPellox85
02-02-2007, 07:55
novità dal fronte every?:O
:boh:
Buongiorno a tutti!™ :)
(non fate caso all'ora, mi sono beccato l'influenza)
:eekk: albaaa
Mi hai chiamato?
No no era solo per necessità del momento :p
Chiaramente senz'offesa spero ;)
juninho85
02-02-2007, 08:21
:eekk: albaaa
http://www.celebrityflavor.com/galleries/jessica-alba-at-the-beach/jessica-alba-beach-4.jpg
buongiorno pecorari :O
LuPellox85
02-02-2007, 08:21
:eekk: albaaa
http://www.chinadaily.com.cn/entertainment/2006-04/05/xin_47040305144738612991.jpg
:oink:
markus_81
02-02-2007, 08:22
N'Gionno :flower:
markus_81
02-02-2007, 08:23
http://www.chinadaily.com.cn/entertainment/2006-04/05/xin_47040305144738612991.jpg
:oink:
:sbav: :ave: :ave: :ave: :ave:
markus_81
02-02-2007, 08:24
Spinelli ha negato Lucarelli al Milan
02 02 2007
Il presidente del Livorno, Spinelli, ha rivelato "di aver rifiutato una super proposta per Lucarelli, il nostro bomber era l'oggetto dei desideri di un grandissimo club". Il club in questione dovrebbe essere il Milan.
certo che lucarelli al milan...già immagino l'incontro col berlusca :D
LuPellox85
02-02-2007, 08:25
Spinelli ha negato Lucarelli al Milan
02 02 2007
Il presidente del Livorno, Spinelli, ha rivelato "di aver rifiutato una super proposta per Lucarelli, il nostro bomber era l'oggetto dei desideri di un grandissimo club". Il club in questione dovrebbe essere il Milan.
certo che lucarelli al milan...già immagino l'incontro col berlusca :D
sò proprio scemi i dirigenti nostri :asd:
a parte che è un'altra prima punta, giovane e di belle speranze eh? :D
perche' sono d'accordo,anchio che non tifo per nessuna delle 3 ho notato la stessa cosa.Cmq ho avuto la stessa impressione di non voler dialogare di cose scomode anche nel club della Juventus.
Infatti posto maggiormente quindi perche' mi sembra il + aperto dei 3 clan.
Cmq ad onor del vero ho notato anche che sia utenti del milan che della juve nei loro clan non perdono occasione per lanciare attacchi + 0 - velati contro utenti dell'inter clan.Questo non aiuta.
A volte sembra ci sia del personale quando alla fine quelle che si dicono sono sl chiacchere da bar su uno sport futile.Non capisco come ci si arrivi agli insulti.
Come ha detto solertes piu avanti è una questione di persone non di fazioni, tant'è che io ho un amico interista che è senza dubbio quello con cui si parla meglio di calcio (al contrario ho degli amici gobbi della peggior spece...un paio proprio da rinchiudere e buttare la chiave)
almeno questa è una buona notizia :cool:
Calcio, Gattuso al Milan fino al 2011
MILANO (Reuters) - Il centrocampista della nazionale Gennaro Gattuso ha esteso il suo contratto con il Milan fino al 2011. Lo ha annunciato oggi il club rossonero.
Il 29enne campione del mondo ha esteso per altri quattro anni il contratto che sarebbe scaduto alla fine della stagione e rimarrà nel club sei volte campione d'Europa fino al 30 giugno 2011, si legge sul sito Internet della società.
Gattuso è diventato una colonna insostituibile del centrocampo rossonero nella stagione 2000-01, dopo aver militato nel Perugia, nei Glasgow Rangers e nella Salernitana.
Fino a oggi l'incontrista ha vinto uno scudetto, una Coppa Italia, una Supercoppa italiana, una Coppa di Scozia, una Supercoppa Europea e una Champions League nella stagione 2002-03. Con la maglia della nazionale, con la quale ha esordito nel 2000, ha vinto i Mondiali di Germania 2006.
Grande ringhio!!
Ah....giorno
melomanu
02-02-2007, 08:27
dai suoi messaggi non risulta. quindi se davvero fosse stato bannato sarebbe quantomeno clamoroso :confused:
appunto.. dando una rapida occhiata ai suoi messaggi, non mi pare proprio.. boh..
ad ogni modo buongiorno, il sole è alto, la giornata frizzante, l'inter prima e la figa è la figa :O
Spinelli ha negato Lucarelli al Milan
02 02 2007
Il presidente del Livorno, Spinelli, ha rivelato "di aver rifiutato una super proposta per Lucarelli, il nostro bomber era l'oggetto dei desideri di un grandissimo club". Il club in questione dovrebbe essere il Milan.
certo che lucarelli al milan...già immagino l'incontro col berlusca :D
Santodddio menomale.... di gente come lucarelli... proprio ne faccio a meno.
mi fai venire in mente una barzelletta..
ci sono 2 matti che parlano
"Sai, io sono Napoleone, sono una persona importante e sono un grande conquistatore, ho espanso l'impero francese"
"Noooo, io sono molto più importante, sono Mosè, a me Dio ha dato le tavole con gli 11 comandamenti"
si avvicina un terzo
"Che t'ho dato io?"
:rotfl: :rotfl:
http://www.celebrityflavor.com/galleries/jessica-alba-at-the-beach/jessica-alba-beach-4.jpg
buongiorno pecorari :O
Sono le 9:28 di mattina, di venerdì, questa foto mi disturberà per tutto il giorno.
Quindi vai a fare in gulo. :O
Buongiorno a tutti!™ :)
(non fate caso all'ora, mi sono beccato l'influenza)
Neanche io sono uno che sta sempre a letto con l'influenza ma almeno di notte cribbio :O
Cmq hola waltero :read:
LuPellox85
02-02-2007, 08:31
Sono le 9:28 di mattina, di venerdì, questa foto mi disturberà per tutto il giorno.
Quindi vai a fare in gulo. :O
basta imparare a camminare con 3 gambe :O
melomanu
02-02-2007, 08:31
per esser stato bannato come minimo avrà cercato di spiegare a tutti come piratare giochi in console :asd:
:asd: :asd:
l'hanno trovato mentre cercava di infilare il controller del wii su per il popò a qualche fanboy :asd:
http://www.chinadaily.com.cn/entertainment/2006-04/05/xin_47040305144738612991.jpg
:oink:
Certop che a pensare come è venuta su da tempi di flipper (quando gia lo sognavo di notte :p ).
Che figa allusiniante :O
juninho85
02-02-2007, 08:37
Certop che a pensare come è venuta su da tempi di flipper (quando gia lo sognavo di notte :p ).
Che figa allusiniante :O
e te che ti bagini il biscotto pensando ai prosciutti di beyoncè knowles :O
basta imparare a camminare con 3 gambe :O
più che altro è che la gamba del mezzo perde... :O
Live Messenger 8.1 (http://g.msn.com/8reen_us/IT/INSTALL_MSN_MESSENGER_DL.EXE)
LuPellox85
02-02-2007, 08:38
e te che ti bagini il biscotto pensando ai prosciutti di beyoncè knowles :O
non ci vedrei nulla di male :O
LuPellox85
02-02-2007, 08:39
più che altro è che la gamba del mezzo perde... :O
Live Messenger 8.1 (http://g.msn.com/8reen_us/IT/INSTALL_MSN_MESSENGER_DL.EXE)
perde cosa? :mbe:
perde cosa? :mbe:
:rolleyes: Niubbo. Prova a strusciare il glande...
melomanu
02-02-2007, 08:47
che volgari, che malesucati :rolleyes:
juninho85
02-02-2007, 08:48
:rolleyes: Niubbo. Prova a strusciare il glande...
chi glielo fornisce il glande?:O
chi glielo fornisce il glande?:O
Hai ragione. :mbe:
pablog1585
02-02-2007, 08:52
http://myblob.wordpress.com/
:D
markus_81
02-02-2007, 09:05
Ho pagato il bollo :eek: :eek:
l'anno scorso 440€....quest'anno 560 :eek: per un EURO4 :rolleyes: :muro: :muro:
Athanathos
02-02-2007, 09:08
L'eliminazione dalla Coppa Italia ha esasperato i vertici rossoneri. Si profila la sostituzione del tecnico: anche subito se esce dalla Champions. L'ad avrebbe criticato le scelte di mercoledì a Roma in una concitata telefonata con l'allenatore. Candidati alla sostituzione Lippi e Rijkaard con le0ventuale interregno di Tassotti. (Tuttosport)
Ero entusiasta di questa news, fino a quando ho letto la fonte :mad:
Ho pagato il bollo :eek: :eek:
l'anno scorso 440€....quest'anno 560 :eek: per un EURO4 :rolleyes: :muro: :muro:
120 euro... in meno :O però hai prodi. ;) ne vale la pena.
juninho85
02-02-2007, 09:10
Ho pagato il bollo :eek: :eek:
l'anno scorso 440€....quest'anno 560 :eek: per un EURO4 :rolleyes: :muro: :muro:
che diavolo di macchina c'hai?:mbe:
che diavolo di macchina c'hai?:mbe:
una macchinina spinta.. :O con 200cv :oink:
melomanu
02-02-2007, 09:12
Ho pagato il bollo :eek: :eek:
l'anno scorso 440€....quest'anno 560 :eek: per un EURO4 :rolleyes: :muro: :muro:
c'azzo vuoi se s'ei pieno di soldi :rolleyes:
markus_81
02-02-2007, 09:12
che diavolo di macchina c'hai?:mbe:
Un a6 diesel...73€ in più per il sopra 100kw...e il 10% in più sul totale per gentile concessione della regione toscana :rolleyes:
Un a6 diesel...73€ in più per il sopra 100kw...e il 10% in più sul totale per gentile concessione della regione toscana :rolleyes:
Non ti lamentare, mai più. :rolleyes:
melomanu
02-02-2007, 09:17
Un a6 diesel...73€ in più per il sopra 100kw...e il 10% in più sul totale per gentile concessione della regione toscana :rolleyes:
vergognati :rolleyes:
markus_81
02-02-2007, 09:18
vergognati :rolleyes:
cocainomane :rolleyes:
melomanu
02-02-2007, 09:21
cocainomane :rolleyes:
almeno io non mi lamento di quanto mi costa la coca :rolleyes:
juninho85
02-02-2007, 09:22
Un a6 diesel...73€ in più per il sopra 100kw...e il 10% in più sul totale per gentile concessione della regione toscana :rolleyes:
con quale faccia...ma va a dar via il ciap....:nono:
Jamal Crawford
02-02-2007, 09:33
Ero entusiasta di questa news, fino a quando ho letto la fonte :mad:
Ma dai, che poi finira' come al solito, faranno una premizazione con ancelotti dove gli daranno una medaglia per l'amicizia che lo lega ai colori rossoneri, siamo una grande famiglia, anche se facciamo cagare non possiamo mandrati via carletto, per tutto quello che hai rappresentato per noi, per le vittorie fatte insieme. Carletto sempre con noi.
QUESTA COSA CI STA ROVINANDO!
Non sappiamo mandar via la gente finita/incompetente
Ci credo che mai nessuno vuole andar via dal MIlan, tanto anche se fa cagare resta comunque e molto ben pagato
DIRIGENZA DA ROTTAMARE
Ma dai, che poi finira' come al solito, faranno una premizazione con ancelotti dove gli daranno una medaglia per l'amicizia che lo lega ai colori rossoneri, siamo una grande famiglia, anche se facciamo cagare non possiamo mandrati via carletto, per tutto quello che hai rappresentato per noi, per le vittorie fatte insieme. Carletto sempre con noi.
QUESTA COSA CI STA ROVINANDO!
Non sappiamo mandar via la gente finita/incompetente
Ci credo che mai nessuno vuole andar via dal MIlan, tanto anche se fa cagare resta comunque e molto ben pagato
DIRIGENZA DA ROTTAMARE
Quoto in todos! ;)
Spinelli ha negato Lucarelli al Milan
02 02 2007
Il presidente del Livorno, Spinelli, ha rivelato "di aver rifiutato una super proposta per Lucarelli, il nostro bomber era l'oggetto dei desideri di un grandissimo club". Il club in questione dovrebbe essere il Milan.
certo che lucarelli al milan...già immagino l'incontro col berlusca :D
sisi, davanti ai danè voglio vedere il suo spirito intransigente sinistroide dove andava a finire...
120 euro... in meno :O però hai prodi. ;) ne vale la pena.
ahh :doh: :muro:
http://myblob.wordpress.com/
:D
a saperlo usare linux....
Chiede test Dna a "mezzo paese"
Bolzano,coinvolti calciatori e politici
Clicca!
Per fugare ogni dubbio e scoprire il padre, una donna della Val Venosta, in Alto Adige, ha chiesto a metà della locale squadra di calcio, oltre che a un paio di assessori comunali, di sottoporsi a un test di paternità. La vicenda è raccontata dal quotidiano in lingua tedesca di Bolzano "Tageszeitung". La futura mamma lavora come cameriera al "Bar dello sport" di un paesino della vallata.
Mai come in questo caso è valido quel vecchio motto latino, "mater semper certa est, pater numquam", vale a dire la madre è sempre nota, il padre mai. La giovane altoatesina - come riporta l'agenzia Ansa - si è rivolta a un avvocato per capire chi possa essere il padre del bimbo che porta in grembo.
La lista dei futuri papà che dovranno sottoporsi al test comprende: sei giocatori della squadra di calcio locale, vale a dire quasi metà della rosa, due assessori comunali, un imprenditore della zona. In totale, una decina di compaesani tra cui potrebbe esserci il "fortunato" a cui la donna chiederà il necessario per il mantenimento del piccolo.
Bella gente gli altoatesini...
(mi riferisco al quotidiano locale in lingua tedesca... :muro:
Sun Ming Ming, 237 cm di sogni
Cinese debutta nell'Aba, ma vuole l'Nba
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/380.$plit/C_0_articolo_347013_immagine.jpg
Il gigante degli Houston Rockets Yao Ming dovrà alzare la testa per guardarlo e non sarà l'unico. Sun Ming Ming, infatti, è alto 2 metri 37 centimetri, è cinese, ha 23 anni e da poche ore è il numero 79 dei Maryland Nighthawks, una squadra della American Basketball Association, lega risorta qualche anno fa. Lui ha già le idee chiare: "Spero di entrare in Nba". Intanto Sun ha già vinto una battaglia, contro un tumore.
Il suo presidente, il coach ed un suo nuovo compagno di squadra si sono affrettati a chiarire che Sun non è solamente alto, ma ha un'eccellente "intelligenza cestistica" e può contare su "mani morbide". Il 'necessaire' per diventare un asso della palla a spicchi in America, insomma, c'è tutto, ma Sun avrà bisogno di una nuova maglia, visto che quella che gli è stata consegnata ieri gli va piccola. In attesa di modifiche ultralarge alla casacca, il colosso cinese ha chiarito fin da subito il motivo che lo ha spinto a lasciare il suo Paese per trasferirsi negli States. Il primo passo sarà quello di tornare a giocare, visto che da 6 mesi lo spilungone cinese non si dà da fare con il canestro a livello di squadra: "Terremo sott'occhio i suoi progressi", ha detto Marty Blake, direttore degli scout della NBA, "è un nome spuntato quasi per caso, ma visto che non ha mai giocato sul serio non so se riuscirà a finire sul nostro radar".
Tra chi e pronto a giurare sulle sue capacità e chi vede in Sun un bluff da 237 centimetri ci sono i fatti: il 23enne maxi-pivot asiatico in Cina aveva giocato in seconda divisione trasferendosi in California un anno e mezzo fa nella speranza di trovare un posto tra i professionisti. Il sogno aveva però subito dei rallentamenti nel 2006, che Sun ricorderà sempre come l'anno delle due operazioni chirurgiche per un tumore alla ghiandola pituitaria, un male che aveva contribuito alla sua statura incredibile mettendo però a rischio la sua vita. Le cure - che il proprietario dei Nightwaks spera di pagare organizzando partite d'esibizione con due colossi del passato, Gheorge Muresan e Manute Bol - fortunatamente hanno avuto effetto ed il giocatore ha assicurato di essere sulla strada del pieno recupero.
melomanu
02-02-2007, 10:57
a saperlo usare linux....
teogros potrebbe darti una mano, se vuoi imparare :asd:
teogros potrebbe darti una mano, se vuoi imparare :asd:
si, come chiedere a me consigli di matematica... :mc:
melomanu
02-02-2007, 11:00
si, come chiedere a me consigli di matematica... :mc:
appunto l'ho detto :asd:
cmq se avete bisogno di linux o matematica, posso aiutarvi, a patto che me la suhate :O :cool:
appunto l'ho detto :asd:
cmq se avete bisogno di linux o matematica, posso aiutarvi, a patto che me la suhate :O :cool:
che tu ricorda, Storari ha mai fatto cappellate alla Dida?
Eterno Maldini! Il capitano del Milan guarda al futuro: "Mi piace ancora tanto giocare, i test atletici sono ottimi, mi sto convincendo ad andare avanti. L'anno scorso ero preoccupato, adesso no"
MILANO, 2 febbraio 2007 - Un’ora con Paolo Maldini per parlare di tutto perché questo è un momento particolare e il Milan si trova a un bivio non solo della sua stagione ma anche della sua storia recente. Il capitano, da sempre, è un faro nella notte: se il mare è in burrasca, bisogna farsi guidare da lui per scegliere la rotta giusta e raggiungere la riva.
- Maldini, perché siete così convinti che Ronaldo sia ancora in grado di fare la differenza?
"Per tre motivi. Primo: tecnicamente è eccezionale. Secondo: è relativamente giovane e credo possa esprimere ancora il meglio di sé. Terzo: ha enormi motivazioni. La scelta di passare al Milan è stata la più difficile e coraggiosa della sua vita: rimettersi in gioco è dura, per lui al Milan lo è di più. Quindi è determinatissimo".
- Perché Galliani ha chiesto il suo parere e quello di Costacurta sull’acquisto di Ronaldo?
"Aveva paura che potessero esserci problemi nello spogliatoio o che l’arrivo di Ronaldo venisse recepito in modo sbagliato. Ma qui i grandi campioni sono sempre ben accetti".
- Le ha chiesto un parere su Cassano?
"No".
- Sul ritorno di Shevchenko?
"No. Ma i ruoli, in generale, sono ben definiti: non ci fanno tanto partecipi degli affari di mercato tranne casi particolari, ed è giusto così".
- Prime impressioni su Ronie?
"Nello spogliatoio ha l’armadietto accanto al mio. Beh, in realtà io da buon capitano ero l’unico ad avere una doppia anta a disposizione: gliene ho lasciata una... Abbiamo scambiato quattro chiacchiere, ci sarà tempo per conoscersi meglio".
- Lei è sorpreso dai problemi che Ronaldo ha avuto con Capello?
"Non si è sentito preso in considerazione dall’allenatore che ha fatto le sue scelte. I campioni sono campioni anche perché hanno un grande orgoglio".
- L’eliminazione dalla coppa Italia rischia di spegnere in parte l’euforia per gli acquisti di Ronaldo e Oddo?
"Non ci voleva: speravamo e pensavamo di andare in finale. Ne avevamo le possibilità, soprattutto dopo i primi 30’ dell’andata".
- E’ una stagione storta?
"Io non mi arrendo. E’ iniziata male, ma può finire bene".
- Scommetterebbe più sul quarto posto in campionato o sulla vittoria in Champions?
"Bisogna distinguere: la Champions è l’obiettivo primario, il quarto posto è un traguardo che con i nostri valori non possiamo fallire. Il piazzamento in campionato è più semplice, ma una cosa non esclude l’altra".
- In caso di fallimento totale, sarebbe giusta una rivoluzione tecnica?
"Non dovrebbe essere così, ma la società sa bene che tra il giugno 2007 e il giugno 2008 alcuni giocatori importanti smetteranno: ci sarà quindi un cambiamento 'naturale'".
- Lei ha vinto alcuni campionati dominandoli dalla prima all’ultima giornata e altri in volata: quali danno più gusto?
A me piace prendere subito un gran vantaggio e gestirlo nel corso della stagione. Gli altri successi sono magari più emozionanti, ma anche più stressanti e spesso frutto di situazioni incredibili".
- Come si spiega il calo di spettatori?
"C’è un’offerta televisiva impressionante e abbiamo stadi scomodi. Speriamo che l’Europeo 2012 dia una svolta. Poi manca la Juve, l’Inter domina e quindi l’interesse cala".
- In estate Del Piero ha detto no al Manchester. Lei a chi ha detto no in passato?
"All’Arsenal e al Chelsea: Vialli mi voleva con lui. Queste richieste sono arrivate a me personalmente, non so se al Milan ne sono giunte altre".
- Continua a seguire gli allenamenti di suo figlio Christian?
"Certo, è bellissimo vedere i bambini giocare con un’intensità incredibile. E gli allenamenti sono più divertenti delle partite: durano tanto e loro si impegnano davvero al massimo".
- Il calcio è il Milan, è San Siro, ma è anche la morte violenta su un campo di Terza categoria. Ci pensa mai?
"Spesso, e soprattutto riguardo a mio figlio. Il campo di Terza categoria è la vita di tutti giorni e lui tra poco vorrà uscire per i fatti suoi, camminerà per strada da solo e dovrà affrontare molte difficoltà. Ho appena sentito al telegiornale che un bambino è stato selvaggiamente picchiato per un torsolo di mela lanciato su un’auto: ma è possibile una cosa del genere?".
- Tra vicende politiche e familiari Berlusconi sta vivendo un brutto periodo...
"Il Milan è la sua passione e lui con il calcio vuole vincere e divertirsi. Noi proviamo ad accontentarlo sempre".
- Costacurta ha annunciato il ritiro.
"Nello spogliatoio si parla di queste cose, lo sapevamo. Ma Billy, giocando fino a 40 anni, ha davvero fatto una cosa grande".
- Tanto grande che lei vorrebbe imitarlo.
"Sono molto contento di come vanno le cose: la gestione del grave infortunio al ginocchio è stata ottima, non salto un allenamento, sono stato quasi sempre disponibile. Era quello che volevo".
- Quindi...
"Quindi adesso la scelta è più facile: le mie condizioni fisiche erano il nodo principale. In realtà non ci penso, l’anno scorso ero preoccupato, adesso no e questa è una cosa molto positiva. Il finale non è più scontato, anche se il contratto scade a giugno: ma la firma non è mai stata un problema. La situazione è questa: dentro di me, io tifo per continuare. Mi sono accorto che mi piace ancora tanto giocare, allenarmi, soffrire. I test atletici sono ottimi, il ginocchio non si è mai gonfiato, mi tolgo ancora grandi soddisfazioni, mia moglie mi spinge a continuare. E io mi sto convincendo".
:ave:
melomanu
02-02-2007, 11:06
che tu ricorda, Storari ha mai fatto cappellate alla Dida?
il primo anno si, quando eravamo in serie B.
in a che io ricordi, cappellate tali da far bestemmiare il vescovo, come quelle di dida, no.
oh però sia chiaro, no è buffon: voglio dire l'errore ci può stare, come per storari come per un qualsiasi giocatore...
credo cmq che più lo si tiene sulla corda, ovvero più parate fa, più rende meglio..
appunto l'ho detto :asd:
cmq se avete bisogno di linux o matematica, posso aiutarvi, a patto che me la suhate :O :cool:
c'è un linux user friendly???
melomanu
02-02-2007, 11:09
c'è un linux user friendly???
dipende: tutti alla fin fine sono userfriendly :p
cmq per il concetto che intendi tu, forse suse e mandrake.. forse eh ( anche se io usando ubuntu, debian etc un pò rabbrividisco :stordita: )
melomanu
02-02-2007, 11:10
'giorno ragazzuoli!
è arrivato l'esperto :asd:
:flower: notizie di everygayo?
c'è un linux user friendly???
molto bello leggero e praticamente c'e' poco da settare.
Oppure prova Ubuntu (dove se hai problemi c'e' un comm8unity vasta a cui chiedere).
In alternativa OpenSuse e Mandriva,ma anche mephis che ha anche software closed
Povero Everyman... proprio adesso che il Milan veniva a trovarlo in Scozia... :( ... non può postare sul forum!
molto bello leggero e praticamente c'e' poco da settare.
Oppure prova Ubuntu (dove se hai problemi c'e' un comm8unity vasta a cui chiedere).
In alternativa OpenSuse e Mandriva,ma anche mephis che ha anche software closed
1)quanto spazio serve per una partizone dove installare linux?
2)che significa software closed?
3)che programmi si possono installare? (tipo: autocad ecc..)
Povero Everyman... proprio adesso che il Milan veniva a trovarlo in Scozia... :( ... non può postare sul forum!
Ma è proprio bannato? :eek:
melomanu
02-02-2007, 11:18
De che? :mbe:
Bannato fu :O
quanto spazio serve per una partizone dove installare linux?
Più che lo spazio, devi aver culo! :asd:
mt_iceman
02-02-2007, 11:20
'giorno!
secondo "bionsè" è bella, ma non certo la più bella....
imho, er mejo è eva mendes, quella che ha fatto 2 fast 2 furious! :oink: divina....
p.s. cerbert potrebbe venire sul clan a spiegarci che cosa è successo esattamente?
Ma è proprio bannato? :eek:
No, ora la pagina utente dice 'Utente sospeso'... mah. Sperem... :D
melomanu
02-02-2007, 11:23
1)quanto spazio serve per una partizone dove installare linux?
2)che significa software closed?
3)che programmi si possono installare? (tipo: autocad ecc..)
1) dipende
2) software chiuso, tipo microzozz per intenderci.
3) tutti ( autocad no ma software simili in tutto e per tutto )
melomanu
02-02-2007, 11:23
Più che lo spazio, devi aver culo! :asd:
incompetente :asd:
impotente :asd:
Che c'entra con linux? :mbe:
E comunque, con il Cialis ho risolto! :yeah: :cool: :O :read:
melomanu
02-02-2007, 11:25
No, ora la pagina utente dice 'Utente sospeso'... mah. Sperem... :D
http://users.ox.ac.uk/~shil0124/jpegs/x-files-logo.jpg
I misteri di everygayo
:O
melomanu
02-02-2007, 11:25
Che c'entra con linux? :mbe:
E comunque, con il Cialis ho risolto! :yeah: :cool: :O :read:
c'entra xè linux lo usano solo i cazzuti :O
:asd:
c'entra xè linux lo usano solo i cazzuti :O
:asd:
:cry:
http://www.expansys.it/p.aspx?i=144721
:sbav:
1)quanto spazio serve per una partizone dove installare linux?
2)che significa software closed?
3)che programmi si possono installare? (tipo: autocad ecc..)
1)cosa ci vuoi fare??lo vuoi solo provare o vuoi davvero iniziare ad usarlo??Cmq con 10gb ci stai comodo.Tieni presente che distro come Dreamlinux e Ubuntu occupano sui 2 gb di hard disk.Con distro come Opensuse dipende da cosa scegli di installare (durante l'installazione hai facolta di scegliere quali pacchetti installare).
2)Mmm sei rporio nubbio :D .Scherzo,cmq le distro linux in genere usano solo software open source cio' il codice dei programmi e' aperto e tu in teoria lo puoi modificare.Quello closed e' chiuso .Il fatto e' che software come i driver o come flash sono gratuiti,ma non sono open quindi le distro Linux non li mettono su ma devi scaricarteli e installarteli tu (non che sia difficile).
3)Di programmi ce ne sono a bizzeffe,di autocad ci sono parecchi programmi,ma non c'e' autocad quello + famoso di autodesk.In toeria i programmi windows possono anche girare su linux usando WINE.
Cmq visto che sei totalmente agli inizi,ti consiglio di partire da Ubuntu.Se hai problemi il forum italiano e' abbastanza popolato e semastichi l'inglese non avrai problemi di sorta a trovare risposte in caos di problemi.
Tra l'altro qua sul forum c'e' l'ubuntu clan.Se hai problemi puoi partire da li.
mysteryman
02-02-2007, 11:28
Il Milan Torna su Abbiati
09:32 del 02 febbraio
Ko il brasiliano Dida e Kakac, pronto Storiari. Per il futuro Galliani pensa al granata. Il brasiliano se non rinnova, a giugno andrà via. La società rossonera, con il portiere del Toro, potrebbe agire come ha fatto per Brocchi con la Fiorentina: mettendo Cairo nella situzione di non poterlo riscattare. (Tuttosport)
non sia mai!
1) dipende
2) software chiuso, tipo microzozz per intenderci.
3) tutti ( autocad no ma software simili in tutto e per tutto )
che significa: dipende???
Il Milan Torna su Abbiati
09:32 del 02 febbraio
Ko il brasiliano Dida e Kakac, pronto Storiari. Per il futuro Galliani pensa al granata. Il brasiliano se non rinnova, a giugno andrà via. La società rossonera, con il portiere del Toro, potrebbe agire come ha fatto per Brocchi con la Fiorentina: mettendo Cairo nella situzione di non poterlo riscattare. (Tuttosport)
non sia mai!
Concordo! Teniamo Storari come secondo e troviamo una prima scelta all'altezza! :muro:
mysteryman
02-02-2007, 11:30
Milan, le prime dichiarazioni di Ronaldo
E' in corso la conferenza stampa di presentazione del Fenomeno in rossonero: in giacca beige e camicia bianca, Ronie ha dichiarato di aver scelto il Milan subito senza dubbi, e di aver rinunciato a soldi per il gusto di accettare una grande sfida. Motivato e sorridente, Ronaldo ha risposto anche a Massimo Moratti ("Gli auguro buona fortuna per la sua vita, ma io seguo la mia strada" ed Arrigo Sacchi ("Io le regole le ho sempre rispettate, e mi son sempre allenato bene"): solo un accenno a Capello ("Sono stato venduto per volontà dell'allenatore"), sull'invito di Materazzi all'indifferenza ha risposto con un forte "Io sono da questa parte, di loro non mi interessa".
:cool:
melomanu
02-02-2007, 11:32
che significa: dipende???
da quello che vuoi farne :D
Io uso 6 gb per il sistema ( cioè dove si installano le cose ) ; 4 gb per la partizione home ( capirai dopoa che serve ) e 1 gb per la partizione swap.
melomanu
02-02-2007, 11:33
Concordo! Teniamo Storari come secondo e troviamo una prima scelta all'altezza! :muro:
era rispauto che tu non capissi un caxxo di calcio :rolleyes:
ma fino a sto livello no :nono:
segnalato :rolleyes:
era rispauto che tu non capissi un caxxo di calcio :rolleyes:
ma fino a sto livello no :nono:
segnalato :rolleyes:
Grazie! :flower:
mysteryman
02-02-2007, 11:36
Il Milan comunica il numero estratto sulla ruota del Fenomeno: il 99
Il 9 appartiene a Pippo Inzaghi.
Come suggeritogli amorevolmente da Adriano Galliani, Ronaldo ha scelto il 99 per ripartire nella sua nuova avventuta italiana.
Lo ha comunicato ufficialmente il club rossonero prima dell'affollatissima conferenza stampa di presentazione, che sta per cominciare all'ATA Hotel Executive di Milano, con oltre 100 giornalisti e fotografi accreditati.
L'agognato 9, che sottende anche gran parte del marketing del Fenomeno, per ora resta sulle spalle di Pippo Inzaghi. Nella prossima stagione, chissà...
mysteryman
02-02-2007, 11:37
Super attacco di 'Sport' a Capello: "Ha svalutato di proposito Ronaldo per permettere ai suoi amici rossoneri di comprarlo a prezzo irrisorio!"
Secondo il quotidiano catalano il club madridista sarebbe molto arrabbiato col tecnico.
Una cena "parlando dell'umano e del divino" mette Fabio Capello ancora una volta al centro dell'acerrima polemica tra i fan barcellonisti e quelli madridisti. I catalani di "Sport", infatti, hanno ritenuto molto grave ed offensivo, nei confronti del club blanco, il comportamento tenuto da Capello in una cena di qualche giorno fa a Madrid.
Chi c'era alla cena? C'era Galliani, ovviamente in Spagna per discutere del tesseramento di Ronaldo, e oltre al vicepresidente vicario del Milan c'erano anche gli uomini mercato Bronzetti e Baldini. Il clima gioviale e la grande amicizia dimostrata da Capello e Galliani ha dato il "la" ai giornalisti di "Sport" per avanzare una clamorosa ipotesi.
Secondo il quotidiano iberico, infatti, "Capello è la stessa persona che ha svalutato Ronaldo per permettere al Milan di acquistare il brasiliano ad una cifra irrisoria. Cosa che ha suscitato polemiche all'interno della società di Calderòn". Gioco delle parti o grande verità?
1)cosa ci vuoi fare??lo vuoi solo provare o vuoi davvero iniziare ad usarlo??Cmq con 10gb ci stai comodo.Tieni presente che distro come Dreamlinux e Ubuntu occupano sui 2 gb di hard disk.Con distro come Opensuse dipende da cosa scegli di installare (durante l'installazione hai facolta di scegliere quali pacchetti installare).
2)Mmm sei rporio nubbio :D .Scherzo,cmq le distro linux in genere usano solo software open source cio' il codice dei programmi e' aperto e tu in teoria lo puoi modificare.Quello closed e' chiuso .Il fatto e' che software come i driver o come flash sono gratuiti,ma non sono open quindi le distro Linux non li mettono su ma devi scaricarteli e installarteli tu (non che sia difficile).
3)Di programmi ce ne sono a bizzeffe,di autocad ci sono parecchi programmi,ma non c'e' autocad quello + famoso di autodesk.In toeria i programmi windows possono anche girare su linux usando WINE.
Cmq visto che sei totalmente agli inizi,ti consiglio di partire da Ubuntu.Se hai problemi il forum italiano e' abbastanza popolato e semastichi l'inglese non avrai problemi di sorta a trovare risposte in caos di problemi.
Tra l'altro qua sul forum c'e' l'ubuntu clan.Se hai problemi puoi partire da li.
si, di software sono niubbissimo, le mie intenzioni sono di iniziare ad imparare ad usarlo e magari piano piano, se possibile sostituirlo a winzozz.
La cosa principale che mi ha sempre frenato, è la storia dei comandi da digitare, visto che non ne conosco manco uno, che faccio?
melomanu
02-02-2007, 11:37
inzaghi preferirebbe farsi ciulare il ciapet da seedorf, piuttosto che mollare il numero 9 :asd:
melomanu
02-02-2007, 11:39
si, di software sono niubbissimo, le mie intenzioni sono di iniziare ad imparare ad usarlo e magari piano piano, se possibile sostituirlo a winzozz.
La cosa principale che mi ha sempre frenato, è la storia dei comandi da digitare, visto che non ne conosco manco uno, che faccio?
i comandi davvero necessari, sono pochissimi.. fai prima a leggerli e impararli che cercare altro rimedio ;)
mysteryman
02-02-2007, 11:39
Appese le scarpe al chiodo, Billy si vede nei panni di Braida...
"Il mio futuro? Non ho ancora le idee chiarissime, potrei anche decidere di intraprendere la carriera di allenatore. Ma per i prossimi due o tre anni mi piacerebbe crescere sotto il profilo manageriale".
Costacurta a fine stagione smetterà. "Visto quello che ho combinato a Roma l'altra sera è proprio il caso di farlo", è la maniera ironica di comunicare la sua decisione dell'Highlander rossonero.
Ma cosa farà da grande il vecchio Billy? Presente ieri in veste di docente al "Master in Strategie per il Business dello sport" tenutosi a La Ghirada, cittadella sportiva Benetton a Treviso, il difensore del Milan ha fatto capire che, più che allenare, guarda proprio alla carriera manageriale: "Il mio futuro? Non ho ancora le idee chiarissime, potrei anche decidere di intraprendere la carriera di allenatore. Ma per i prossimi due o tre anni mi piacerebbe crescere sotto il profilo manageriale e stare di più anche con mio figlio. Fare un'esperienza come questo Master, l'anno prossimo, sarebbe molto bello. La figura di Ariedo Braida nel Milan mi piace molto. Ariedo è un amico, ci mancherebbe altro. Ma mi stimola molto vedere quello che fa, comprese le trattative snervanti, tipo quella per arrivare a Ronaldo".
E proprio di Ronaldo e scenari rossoneri si finisce per parlare: "Sono ottimista. Noi abbiamo un certo feeling con la Champions e il quarto posto non è così lontano. Sugli acquisti la società si è mossa bene, sono contento per Oddo e contentissimo per Ronie. Un consiglio che posso dargli? Guardi Paolo Maldini, è un esempio per come rispetta il proprio lavoro. Non ha mai ritardato ad un allenamento e dà sempre il massimo. Se Ronaldo facesse così potrebbe tornare quello di un tempo".
Ma visto che Costacurta si vede manager, c'è spazio anche per un paio di battute "politiche": "Platini? Sono sempre stato innamorato di lui come giocatore e come uomo fuori dal campo. Credo che conosca bene questo mondo ma non sono d'accordo con il populismo di mandare le squadre di ogni federazione in Champions. In questo torneo ci devono essere le migliori formazioni del continente. Io per i giocatori inserirei un salary cap, e farei il mercato con le prime scelte, stile Nba. Sulla tecnologia sono a favore della moviola in campo".
Appese le scarpe al chiodo, Billy si vede nei panni di Braida...
"Il mio futuro? Non ho ancora le idee chiarissime, potrei anche decidere di intraprendere la carriera di allenatore. Ma per i prossimi due o tre anni mi piacerebbe crescere sotto il profilo manageriale".
Costacurta a fine stagione smetterà. "Visto quello che ho combinato a Roma l'altra sera è proprio il caso di farlo", è la maniera ironica di comunicare la sua decisione dell'Highlander rossonero.
Ma cosa farà da grande il vecchio Billy? Presente ieri in veste di docente al "Master in Strategie per il Business dello sport" tenutosi a La Ghirada, cittadella sportiva Benetton a Treviso, il difensore del Milan ha fatto capire che, più che allenare, guarda proprio alla carriera manageriale: "Il mio futuro? Non ho ancora le idee chiarissime, potrei anche decidere di intraprendere la carriera di allenatore. Ma per i prossimi due o tre anni mi piacerebbe crescere sotto il profilo manageriale e stare di più anche con mio figlio. Fare un'esperienza come questo Master, l'anno prossimo, sarebbe molto bello. La figura di Ariedo Braida nel Milan mi piace molto. Ariedo è un amico, ci mancherebbe altro. Ma mi stimola molto vedere quello che fa, comprese le trattative snervanti, tipo quella per arrivare a Ronaldo".
E proprio di Ronaldo e scenari rossoneri si finisce per parlare: "Sono ottimista. Noi abbiamo un certo feeling con la Champions e il quarto posto non è così lontano. Sugli acquisti la società si è mossa bene, sono contento per Oddo e contentissimo per Ronie. Un consiglio che posso dargli? Guardi Paolo Maldini, è un esempio per come rispetta il proprio lavoro. Non ha mai ritardato ad un allenamento e dà sempre il massimo. Se Ronaldo facesse così potrebbe tornare quello di un tempo".
Ma visto che Costacurta si vede manager, c'è spazio anche per un paio di battute "politiche": "Platini? Sono sempre stato innamorato di lui come giocatore e come uomo fuori dal campo. Credo che conosca bene questo mondo ma non sono d'accordo con il populismo di mandare le squadre di ogni federazione in Champions. In questo torneo ci devono essere le migliori formazioni del continente. Io per i giocatori inserirei un salary cap, e farei il mercato con le prime scelte, stile Nba. Sulla tecnologia sono a favore della moviola in campo".
persona seria, non c'è che dire...
si, di software sono niubbissimo, le mie intenzioni sono di iniziare ad imparare ad usarlo e magari piano piano, se possibile sostituirlo a winzozz.
La cosa principale che mi ha sempre frenato, è la storia dei comandi da digitare, visto che non ne conosco manco uno, che faccio?
non ne hai quasi piu' bisogno.
Per le poche cose davvero necessarie ci sono le guide quindi devi solo copiare.Fai come ti ho detto,scaricati Ubuntu scaricati la guida.
Non iniziare a leggerti subito la guida altrimenti ti annoi e lo lasci stare.
Inizia ad usarlo,poi quando hai un esigenza consulti la guida per vedere se ti e' di aiuto (tipo installare nuovi programmi) se non basta rivolgiti al forum.
Vedrai che in nemmeno un mese se lo usi diventi autosufficiente.L'importante e' solo installarti i driver video,e di conseguenza vedrai anche come si installano i vari programmi.Anzi con Ubuntu e' molto + semplice installare un programma che con Windows,davver! Bastano 2 click.
leonardo e costacurta dirigenti subito
Un a6 diesel...73€ in più per il sopra 100kw...e il 10% in più sul totale per gentile concessione della regione toscana :rolleyes:
:rolleyes: :cry: :rolleyes:
:rolleyes: :cry: :rolleyes:
Che rolli, pirla?
Chiede test Dna a "mezzo paese"
Bolzano,coinvolti calciatori e politici
Clicca!
Per fugare ogni dubbio e scoprire il padre, una donna della Val Venosta, in Alto Adige, ha chiesto a metà della locale squadra di calcio, oltre che a un paio di assessori comunali, di sottoporsi a un test di paternità. La vicenda è raccontata dal quotidiano in lingua tedesca di Bolzano "Tageszeitung". La futura mamma lavora come cameriera al "Bar dello sport" di un paesino della vallata.
Mai come in questo caso è valido quel vecchio motto latino, "mater semper certa est, pater numquam", vale a dire la madre è sempre nota, il padre mai. La giovane altoatesina - come riporta l'agenzia Ansa - si è rivolta a un avvocato per capire chi possa essere il padre del bimbo che porta in grembo.
La lista dei futuri papà che dovranno sottoporsi al test comprende: sei giocatori della squadra di calcio locale, vale a dire quasi metà della rosa, due assessori comunali, un imprenditore della zona. In totale, una decina di compaesani tra cui potrebbe esserci il "fortunato" a cui la donna chiederà il necessario per il mantenimento del piccolo.
Bella gente gli altoatesini...
(mi riferisco al quotidiano locale in lingua tedesca... :muro:
Fosse osloq uello...sono stato mille volte in trentino e non è per niente una zona italiana.
In val d'ultima addirittura c'è gente nei negozi che non sa manco l'italiano toccava parlare in inglese a volte :muro:
Se decidessero di far studiare la lingua un po di piu forse :rolleyes:
'giorno!
secondo "bionsè" è bella, ma non certo la più bella....
imho, er mejo è eva mendes, quella che ha fatto 2 fast 2 furious! :oink: divina....
p.s. cerbert potrebbe venire sul clan a spiegarci che cosa è successo esattamente?
Non capisci un caiser di faiga :nono:
Milan, le prime dichiarazioni di Ronaldo
E' in corso la conferenza stampa di presentazione del Fenomeno in rossonero: in giacca beige e camicia bianca, Ronie ha dichiarato di aver scelto il Milan subito senza dubbi, e di aver rinunciato a soldi per il gusto di accettare una grande sfida. Motivato e sorridente, Ronaldo ha risposto anche a Massimo Moratti ("Gli auguro buona fortuna per la sua vita, ma io seguo la mia strada" ed Arrigo Sacchi ("Io le regole le ho sempre rispettate, e mi son sempre allenato bene"): solo un accenno a Capello ("Sono stato venduto per volontà dell'allenatore"), sull'invito di Materazzi all'indifferenza ha risposto con un forte "Io sono da questa parte, di loro non mi interessa".
:cool:
Che grande :asd:
Non capisci un caiser di faiga :eek:
Allora sei gay come me!! :sperem: Usciamo insieme? :read: :stordita: :read: :oink:
:ops:
Meglio andare in piscina, va! :rolleyes:
Che rolli, pirla?
Se l'avessi....una bella canna :O :sbav: :asd:
leonardo e costacurta dirigenti subito
Piu che altro leo talent scout du brasil ;)
Non smetterò mai di ringraziarlo per averci regalato kaka
Ps. Caracciolo poteva finire al real...rotolo :asd:
mt_iceman
02-02-2007, 12:27
Non capisci un caiser di faiga :nono:
eh si :rolleyes:
http://www.latinoreview.com/films_2006/sonypictures/ghostrider/images2/eva_mendes2.jpg
come me la faria...:nono:
kde o gnome???
io direi gnome che è più veloce...
MaGiKLauDe
02-02-2007, 12:36
Ma nessuno commenta il fatto che Maldini ha intenzione di restare, e la società, come al solito, non comprerà un difensore con la scusa: "Tanto c'è Paolo..."...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.