View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
Come ho pocansi ribadito io credo che una squadra vada costruita secondo gli obbiettivi, e un Gerrard che possa solo giocare in campionato non lo prenderei, l'anno dopo quando posso schierarlo in CL lo compro.
E' un come investire su un macchinario che poi posso utilizzare solo nei giorni pari, non è un investimento fatto bene.
Si...cosi magari l'anno dopo non lo prendi
:mc: :mc:
:muro: :help: :banned:
Si...cosi magari l'anno dopo non lo prendi
OK, tu hai un idea io un altra. :mbe:
Buffon IMHO non ci serve,
abbiamo una difesa quasi ridicola (vuoi per l'anzianità dei migliori, vuoi per la mediocrità degli altri) e ci preoccupiamo di comprare un portiere costoso come lo juventino.
Ma fanculizzatevi tutti non capite na mazza :O
OK, tu hai un idea io un altra. :mbe:
Ok...io vado a fare le lastre e te spammi :mbe:
ronaldovieri
22-08-2006, 08:54
scagazza? :O
LuPellox85
22-08-2006, 08:55
scagazza? :O
ma di cosa?
Ok...io vado a fare le lastre e te spammi :mbe:
ok
ronaldovieri
22-08-2006, 08:56
ma di cosa?
:mbe: come di cosa :mbe:
Il Lione segue Vogel
Il Lione sta seguendo con interesse Johann Vogel. Il centrocampista elvetico del Milan ha già militato nel campionato svizzero (nel Grasshoppers), in quello olandese (nel PSV Eindhoven), e in quello italiano, con i meneghini di Ancelotti: per lui potrebbero aprirsi le porte della Ligue 1 francese.
Vogel, che ha partecipato ai Mondiali con la propria nazionale, non è fino a oggi riuscito a ritagliarsi molto spazio con la maglia rossonera: nello scorso campionato è sceso in campo in quattordici occasioni, senza nessuna rete all'attivo.
LuPellox85
22-08-2006, 08:58
:mbe: come di cosa :mbe:
si, paura di cosa?
è un preliminare di champions contro una squadretta di non so quale nazioncina balcanica, non hanno alcuna speranza contro di noi. :O
Juventus
Il compromesso possibile
Con la decisione del Consiglio di amministrazione della Juventus di ricorrere al Tar, lo scandalo del calcio passa dalla giustizia sportiva a quella ordinaria ed entra finalmente nella realtà. Non è un bene, non è un vantaggio, ma almeno è un risultato solido. Il vero problema è che abbiamo passato più di due mesi scannandoci per cose e sentenze che possono non avere nessuna importanza reale.
Il Tar può fare tutto. Rimandare immediatamente a casa la Juve e le altre come annullare le sentenze, o costringere il calcio a un altro processo. Non è uno scherzo. Il Tar può anche decidere di sospendere il campionato in attesa che arrivi una nuova sentenza. È tutta la macchina del calcio che dipende dalle decisioni delle squadre punite, a sua volta adesso nei panni quasi paradossali delle giustiziere. Un ribaltamento totale di ruoli e di arroganze che non cade imprevisto dal cielo di agosto, ma che sta scritto da molto tempo nelle leggi del calcio e in quelle di questo Paese.
Perché si è giocato allora a fare finta che tutto dipendesse soltanto dalla giustizia sportiva? Per una serie importante di ragioni. Prima di tutto l'evidenza dello scandalo, qualcosa che sembrava non ammettere discussioni. Questo ha fatto pensare a Guido Rossi che i tempi fossero maturi per cambiamenti radicali e punizioni esemplari. È stato vero per un po', poi è diventato un principio insostenibile. Perché non esistono tifosi di calcio, esistono tifosi di squadre. La fede calcistica non cerca giustizie ma dogmi. Anche i rigori più evidenti, rivisti tre volte, discussi fra noi della stessa parrocchia, diventano ingiusti e insopportabili. Il professor Rossi ha lavorato benissimo ma ha pensato al calcio come a un mondo moderno e normale. Non è così.
Il calcio non ha principi morali veri. È una gara, su tutto vince il piacere sconsiderato di arrivare primi. È immorale per principio, straordinario proprio perché copre la parte peggiore di noi senza causare troppi danni.
Non è vero che la gente è dalla parte del rinnovamento. La gente è in genere dalla parte di un rinnovamento che sia utile alla propria squadra. In sostanza non può esserci consenso, ma sempre spaccature. Mentre Rossi pensava di correre in mezzo a un totale entusiasmo popolare. Questo ha prima fiaccato e poi spezzato la grande ondata di pulizia che aveva creato. Non tutto il lavoro del Professore è perduto, molto anzi sarà difeso e ripreso. Ma non dipende più da lui.
Sarà il magistrato di un tribunale dello Stato alla fine a dare alla Juve il suo vero destino calcistico.
Il secondo errore è stata l'arroganza. Troppa foga liberatrice, troppa voglia di far giustizia in fretta. Dimenticando che i gattopardi non sono una particolarità italiana, sono spesso una necessità. Anche i dirigenti del calcio che erano innocenti cercavano dalla giustizia sportiva solo un modo moderatamente doloroso che permettesse a tutti di ricominciare a giocare, di tornare a una normalità che non mettesse a rischio la «produttività» dell'azienda. All'arroganza dei nuovi vertici, a quella dei pm, risponde ora l'arroganza delle società colpevoli. È stato un gioco di pazienza forse anche voluto, una lenta resistenza davanti alla giustizia sportiva per arrivare con meno danni possibili davanti alla giustizia vera.
Sapevano che il cerino così facendo sarebbe rimasto in mano alla nuova Federcalcio.
Cosa succederà adesso? Qualcosa sapremo già oggi quando al Tar arriveranno i ricorsi di Moggi e Giraudo. Fossero accolti, cioè ritenuti ammissibili, diventerebbe chiaro il progetto del Tar di occuparsi dello scandalo. Ma in generale l'errore sarebbe cercare di stravincere. I danni andrebbero tutti sul calcio e su un campionato che si spezzerebbe.
È tempo che il calcio capisca che non può esserci giustizia seria finché esisterà un assurdo giuridico come la responsabilità oggettiva, cioè Moggi commette, la Juve e i tifosi pagano. Il principio non può che essere: paga chi sbaglia. Questo è il grande ritardo del calcio, il suo non rendersi conto di essere ormai fatto di società per azioni e per questo condannato a rispondere di fondo non al codice di giustizia sportiva ma al codice civile.
Sbaglierebbe però anche la Juventus (e le altre) se insistesse nel braccio di ferro e volesse una ragione completa che non può avere. Serve quello che sembra una parolaccia, serve un compromesso. Prima del Tar, esiste ancora l'arbitrato del Coni. Tre giudici intorno a un tavolo. Uno scelto dal Coni, uno dalla Juve (e le altre), uno neutrale. È fatto apposta per generare buon senso. Forse è il caso di provarci e cominciare finalmente una rifondazione seria, cioè realistica.
Mario Sconcerti
LuPellox85
22-08-2006, 08:59
Il Lione segue Vogel
Il Lione sta seguendo con interesse Johann Vogel. Il centrocampista elvetico del Milan ha già militato nel campionato svizzero (nel Grasshoppers), in quello olandese (nel PSV Eindhoven), e in quello italiano, con i meneghini di Ancelotti: per lui potrebbero aprirsi le porte della Ligue 1 francese.
Vogel, che ha partecipato ai Mondiali con la propria nazionale, non è fino a oggi riuscito a ritagliarsi molto spazio con la maglia rossonera: nello scorso campionato è sceso in campo in quattordici occasioni, senza nessuna rete all'attivo.
per me Vogel è una buona riserva, non dobbiamo darlo via
si, paura di cosa?
è un preliminare di champions contro una squadretta di non so quale nazioncina balcanica, non hanno alcuna speranza contro di noi. :O
In effetti se non vinciamo non ci meritiamo di giocarla questa CL.
Per me Vogel è un buon giocatore, darlo via è un errore ma anche fargli fare 3 partite.
LuPellox85
22-08-2006, 09:09
hai detto bene, pure un pareggio suonerebbe storto
Milan, non solo una partita, non solo il blasone, staasera per una partita di mezza estate il Milan decide il domani, in palio ci sono 20 milioni di euro, e la sicurezza di giocare una competizione obbligata per alcuni campioni.
Questa sera a Belgrado, nella serata dell'Inter. Non dimentichiamocelo che questa doveva essere la partita dell'Inter e non la nostra. I rossoneri in campo partono dall'1-0 di San Siro, un risultato che lascia aperti tutti gli scenari ma anche un risultato che fa stare con il livello di attenzione alto, non come quella finale disgraziata Turca.
Venti milioni di motivi per non perdere. Venti milioni di euro da mettere in cassa. Tanto vale il passaggio alla fase a gironi della Champions League, così la gara di stasera contro la Stella Rossa, vale già una fetta importante di stagione. Sul piano del bilancio sportivo ed economico. Siamo attesi dall'inferno del Marakana di Belgrado, stadio delle leggendarie imprese della Stella Rossa che vinse la Coppa Campioni nel 1991, dove i giocatori e l'allenatore ci hanno promesso che scenderanno in campo pronti a tutto, con il coltello fra i denti.
Oggi siamo certamente temibili, ma inferiore alla nostra storia recente, così alla vigilia Carletto ha dribblato l'argomento mercato e negato che i suoi possano lucrare sul gol firmato da Inzaghi all'andata: «Il Mlan non è abituato a difendersi. Giocheremo per vincere, come sempre, pur sapendo che la Stella Rossa si è preparata al massimo. Così come abbiamo fatto noi».
prosegue allontanando altri spettri: «Se poi avremo dei contraccolpi durante la stagione a causa della poca preparazione estiva? Ci penseremo da dopodomani. Sicuramente siamo più preparati rispetto all'andata. Abbiamo una condizione migliore».
Culone ci mette del suo: «Non abbiamo mai pensato di non entrare in Champions, ma ci sentiamo un pò presi in giro per questa partita che non avremmo dovuto disputare». «Comunque già la gara d'andata è andata bene, ora stiamo anche meglio. La voglia c'è , c'è anche la rabbia perché noi eravamo già in Champions League: ora dobbiamo fare il nostro dovere».
Dopo l'1-0 dell'andata, la gara di Belgrado contro la SR rappresenta un bivio importante della stagione rossonera.
«Sarà una partita dura anche perchè loro avranno l'appoggio del pubblico, l'ambiente è caldo ma il Milan ha già giocato e fatto bene in ambienti così. Due settimane di preparazione in più ci saranno utili. Dobbiamo ricordarci le difficoltà del preliminare contro lo Slovan, agosto 2002, e farne tesoro».
Dentro o Fuori, e non solo per la Champions
L'Inter come sta andando?
L'Inter resta al... palo
E' terminata a reti inviolate l'amichevole disputata tra Sporting Lisbona e Inter nella capitale portoghese lunedì sera. I nerazzurri hanno creato numerose palle gol nel primo tempo (anche un palo di Crespo), senza però riuscire a concretizzare.
Gara più equilibrata nella ripresa, nella quale Materazzi si è fatto espellere (doppia ammonizione) e Recoba ha centrato la traversa su punizione da oltre 35 metri.
LuPellox85
22-08-2006, 09:18
L'Inter come sta andando?
l'inter è sempre l'inter :asd:
Everyman
22-08-2006, 09:23
l'inter e' una squadra che e' stata temuta solo negli anni 60. Per il resto, son bravi solo a raccattar barzellette :)
Prendetevela con la storia, non con me :O
l'inter e' una squadra che e' stata temuta solo negli anni 60. Per il resto, son bravi solo a raccattar barzellette :)
Prendetevela con la storia, non con me :O
come i carabienieri.... :O
mysteryman
22-08-2006, 09:43
secondo voi l'annuncio ci sarà già stasera?
LuPellox85
22-08-2006, 09:46
naaaaa... dicono tutti gli acquisti l'ultimo giorno di mercato
mysteryman
22-08-2006, 09:52
Ronaldo: il Real spettatore in prima fila del derby Inter-Milan
09:41 del 22 agosto
Il sito di AS è sicuro: il futuro del brasiliano Ronaldo si giocherà sull'asse Inter-Milan. Dopo che il tecnico Fabio Capello ha dichiarato alla dirigenza madrilena che la presenza del Fenomeno in squadra non sarebbe "imprescindibile", ecco che i due club milanesi starebbero cercando di accelerare i tempi per l'acquisto del bomber verdeoro, attraverso un pagamento in denaro oppure inserendo nella trattativa alcuni giocatori graditi alla società iberica. Quanto ai rossoneri, è sempre vivo l'interesse del Real per Kakà, anche solo per un'opzione che il presidente Ramon Calderon vorrebbe strappare al numero uno della società, Silvio Berlusconi.
Intanto, nella tarada serata di ieri a Ronaldo sarebbe giunta una telefonata dell'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, il quale avrebbe promesso al giocatore un sostanzioso aumento dell'ingaggio attualmente percepito dalle 'merengues'.
Quanto all'Inter, secondo AS è forte il desiderio del patron Massimo Moratti di fare di tutto per evitare che Ronaldo passi al Milan. Tornerebbe in gioco, in questo caso, la possibile cessione di Adriano.
mysteryman
22-08-2006, 09:53
Camoranesi Vuole l'Inter
09:10 del 22 agosto
Camoranesi vuole l'Inter. Il procuratore: "E' la grande società che Mauro cerca".
Sergio Fortunato: "Lui è alla ricerca di motivazioni forti e di una squadra che gli consenta di giocare da protagonista sia in Champions League sia in campionato. Il club del presidente Moratti ha allestito una rosa di primissimo piano e rappresenterebbe una destinazione molto gradita al mio assistito".
Quincy_it
22-08-2006, 09:53
L'annuncio di chi? Iaquinta?
mysteryman
22-08-2006, 09:54
Milan Iaquinta in arrivo
10:26 del 22 agosto
Milan, per ora Iaquinta. L'azzurro è vicino. Ed è pronto l'assalto a Madrid per Torres o Ronaldo.
Se passa il turno, Bronzetti domani in Spagna per le due trattative. Resta il sogno Ronaldinho. Sfumato Sobis: è andato al Racing Santander. Ancelotti: "Berlusconi è carico e motivato".
(Corriere dello Sport)
:eekk:
mysteryman
22-08-2006, 09:56
Ronaldo, Galliani incontra domani sera il Real. Frecciata di Ancelotti a Capello.
Fonte: Enrico Currò per la Repubblica.it
Lo stadio si chiama Marakana con la kappa, piove e il cielo è autunnale. Ma pare di essere a Rio: pure i serbi chiedono di Ronaldo. "Nessuno sa se arriverà", prova il dribbling Ancelotti, mentre Kakà per una volta non dribbla: "Se arrivasse, mi farebbe piacere". Per tentare di trasformarlo nel sostituto di Shevchenko, Galliani ha appuntanento con i dirigenti del Real, domani sera a Madrid: salterebbe in caso di eliminazione.
Non vedere Shevchenko, alla prima e già decisiva trasferta europea della nuova stagione rossonera, è certo più strano che non vedere Meani, ex dirigente addetto agli arbitri e origine degli attuali guai milanisti, a cominciare da questo scomodo preliminare agostano di Champions. Ma nel rapporto causa-effetto il peso superiore dell'assenza meno illustre si misura attraverso le parole dell'irritato Ancelotti: "La qualificazione è un atto di giustizia e può permettere di attenuare nel tempo il torto che abbiamo subito.
Mezza Italia pensa che siamo qui per un favore e questo aumenta il disappunto: è la conferma che la realtà dei fatti non è ancora venuta fuori. Che il Milan, negli ultimi due anni, sia stato penalizzato, lo sanno tutti. E che l'Uefa, censurandoci pubblicamente, abbia sprecato fiato e tempo, è altrettanto chiaro: dopo la finale di Istanbul, ci inviò una lettera di complimenti per il nostro fair-play, nonostante l'atroce sconfitta. Quello fa testo, il resto è un'ingiustizia".
Sono frecce avvelenate per Juventus, giustizia sportiva e Uefa. Ne resta una per Capello e per il suo Real, attivo sul mercato solo un po' meno dell'Inter di Moratti: "Non so se lo incontreremo in Champions. In finale? E' più facile che ci arrivi il Milan del Real".
(...)
:ave:
Milan Iaquinta in arrivo
Milan, per ora Iaquinta. L'azzurro è vicino. Ed è pronto l'assalto a Madrid per Torres o Ronaldo.
Se passa il turno, Bronzetti domani in Spagna per le due trattative. Resta il sogno Ronaldinho. Sfumato Sobis: è andato al Racing Santander. Ancelotti: "Berlusconi è carico e motivato".
(Corriere dello Sport)
tranquilli sicuramente qualche squadretta inutile se lo compra prima di noi(meno male)
Topomoto
22-08-2006, 09:59
Milan Iaquinta in arrivo
(Corriere dello Sport)
Oddio mi viene da vomitare....
mysteryman
22-08-2006, 10:02
Kakà: «Il mio Milan farà come l'Italia» (Gazzetta dello Sport)
«Lo scandalo doveva penalizzare gli azzurri che invece hanno zittito tutti. Perché non può capitare anche a noi?».
Cos'è stato peggio, il Mondiale perso o la finale di Istanbul buttata via? «Sono state esperienze diverse. Il Mondiale puoi giocarlo ogni quattro anni, la Champions ogni stagione, ma non è che ogni volta arrivi in fondo. Sono esperienze che mi hanno insegnato tanto. Che non bisogna dare nulla per scontato, ma quello lo sapevo anche prima. E che un Mondiale vissuto da protagonista ti mette addosso una pressione tremenda. Quando perdi qualcosa che tutti pensavano tu avessi già vinto, ti rendi conto di quanto contano le cose. Il mondiale era il mio obiettivo, era il mio fuoco. Ci avevo messo tutto quello che potevo, accettare la sconfitta è stato difficile. Ho Dio, la fede, la famiglia, mia moglie, gli amici. Tutto questo serve ad analizzare, superare e trovare nuovi obiettivi».
Tira aria brutta intorno al Milan. «Purtroppo sì. Per noi giocatori questa situazione non è stata facile: abbiamo finito il campionato a 88 punti, e siamo qui a giocarci la Champions al preliminare».
Il suo allenatore dice che è un'ingiustizia. «In qualche modo sì, ma vista la prima sentenza è anche una opportunità che ci viene data, e noi dobbiamo coglierla e fare come l'Italia. Dicevano che con lo scandalo che c'era stato non doveva fare il Mondiale, che non sarebbe stata in grado di arrivare fino in fondo, e alla fine sono stati tutti zitti. E' capitato all'Italia, perché non può capitare al Milan?».
Shevchenko se n'è andato: tatticamente cambia qualcosa per lei? «Non lo so, ma Sheva mi manca come grande giocatore e come amico. Ci sentiamo spesso, due o tre volte alla settimana, ma mi manca la sua presenza quotidiana. Io e Sheva saremo amici per tutta la vita».
Qualche suo compagno forse non la pensa allo stesso modo, soprattutto dopo l'episodio del bacio alla maglia del Chelsea. «E' stato un atto istintivo. So quanto Sheva vuole bene al Milan. Qui ha fatto tanta strada e questo non si dimentica in poche settimane».
Sta studiando l'inglese: non è che il Milan dovrà cominciare a temere anche per lei? «Io studio perché il Milan mi dà l'opportunità di farlo: arrivo prima a Milanello apposta per far lezione perché credo che sapere l'inglese sia importante ovunque vada. Ma non credo mi servirà nel senso che dice lei: mi servirà nella vita, e continuerà a servirmi l'italiano».
A qualificazione raggiunta potrebbe arrivare Ronaldo: che ne pensa? «Che se trova gli stimoli giusti è ancora uno dei più forti del mondo. Cambiare farebbe bene anche a lui e il passato interista non sarebbe un problema: Ronie ha giocato nel Barcellona e poi è andato al Real perciò, che problema c'è? Io credo che tutti i tifosi si aspettino un grande nome dopo i grandi che sono andati via. Sono partiti Sheva, Stam, Rui: Ronaldo può regalare gioia ai nostri tifosi».
Il Kaká che ricomincia la stagione è diverso? «È più maturo, più determinato e più forte, con la lezione mondiale in testa: avere talento è bello, ma non basta. Conta la squadra, il gruppo, e l'Italia in questo senso è un esempio per il Brasile».
sparate al leprotto!
:mano: :asd:
si, paura di cosa?
Se non si passa ti vengo a prendere....poi altroche mostro di foligno :O
E vabbe :doh:
Qlcn vuole riattivare il cervello di quest'uomo?! :O
il cerCHE? :wtf: :boh:
LuPellox85
22-08-2006, 10:06
io direi, per l'attacco, via Borriello e Amoroso, dentro Iaquinta e Torres/Tevez/Ronaldo in forma :O
quoto
Il Lione segue Vogel
Lo scambiamo con Juninho?
Di qlcn in particolare o in generale dici?!
Topomoto
22-08-2006, 10:08
[I]«Lo scandalo doveva penalizzare gli azzurri che invece hanno zittito tutti. Perché non può capitare anche a noi?».
Cos'è stato peggio, il Mondiale perso o la finale di Istanbul buttata via? «Sono state esperienze diverse. Il Mondiale puoi giocarlo ogni quattro anni, la Champions ogni stagione, ma non è che ogni volta arrivi in fondo. Sono esperienze che mi hanno insegnato tanto. Che non bisogna dare nulla per scontato, ma quello lo sapevo anche prima. E che un Mondiale vissuto da protagonista ti mette addosso una pressione tremenda. Quando perdi qualcosa che tutti pensavano tu avessi già vinto, ti rendi conto di quanto contano le cose. Il mondiale era il mio obiettivo, era il mio fuoco. Ci avevo messo tutto quello che potevo, accettare la sconfitta è stato difficile. Ho Dio, la fede, la famiglia, mia moglie, gli amici. Tutto questo serve ad analizzare, superare e trovare nuovi obiettivi».
Tira aria brutta intorno al Milan. «Purtroppo sì. Per noi giocatori questa situazione non è stata facile: abbiamo finito il campionato a 88 punti, e siamo qui a giocarci la Champions al preliminare».
Il suo allenatore dice che è un'ingiustizia. «In qualche modo sì, ma vista la prima sentenza è anche una opportunità che ci viene data, e noi dobbiamo coglierla e fare come l'Italia. Dicevano che con lo scandalo che c'era stato non doveva fare il Mondiale, che non sarebbe stata in grado di arrivare fino in fondo, e alla fine sono stati tutti zitti. E' capitato all'Italia, perché non può capitare al Milan?».
Fin qui è da monumento :O
Shevchenko se n'è andato: tatticamente cambia qualcosa per lei? «Non lo so, ma Sheva mi manca come grande giocatore e come amico. Ci sentiamo spesso, due o tre volte alla settimana, ma mi manca la sua presenza quotidiana. Io e Sheva saremo amici per tutta la vita».
Qualche suo compagno forse non la pensa allo stesso modo, soprattutto dopo l'episodio del bacio alla maglia del Chelsea. «E' stato un atto istintivo. So quanto Sheva vuole bene al Milan. Qui ha fatto tanta strada e questo non si dimentica in poche settimane».
Poi si rimangia tutto con un'uscita da punire con inginocchiamento sui ceci fino a domani :mad:
Milan Iaquinta in arrivo
(Corriere dello Sport)
Ma xkeeeeeeee :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ripeto qlcn che abita vicino gli vada a rompere una gamba :cry: :cry:
A sto punto come 4ta è meglio amoroso :rolleyes:
Ronaldo, Galliani incontra domani sera il Real. Frecciata di Ancelotti a Capello.
Fonte: Enrico Currò per la Repubblica.it
Lo stadio si chiama Marakana con la kappa, piove e il cielo è autunnale. Ma pare di essere a Rio: pure i serbi chiedono di Ronaldo. "Nessuno sa se arriverà", prova il dribbling Ancelotti, mentre Kakà per una volta non dribbla: "Se arrivasse, mi farebbe piacere". Per tentare di trasformarlo nel sostituto di Shevchenko, Galliani ha appuntanento con i dirigenti del Real, domani sera a Madrid: salterebbe in caso di eliminazione.
Non vedere Shevchenko, alla prima e già decisiva trasferta europea della nuova stagione rossonera, è certo più strano che non vedere Meani, ex dirigente addetto agli arbitri e origine degli attuali guai milanisti, a cominciare da questo scomodo preliminare agostano di Champions. Ma nel rapporto causa-effetto il peso superiore dell'assenza meno illustre si misura attraverso le parole dell'irritato Ancelotti: "La qualificazione è un atto di giustizia e può permettere di attenuare nel tempo il torto che abbiamo subito.
Mezza Italia pensa che siamo qui per un favore e questo aumenta il disappunto: è la conferma che la realtà dei fatti non è ancora venuta fuori. Che il Milan, negli ultimi due anni, sia stato penalizzato, lo sanno tutti. E che l'Uefa, censurandoci pubblicamente, abbia sprecato fiato e tempo, è altrettanto chiaro: dopo la finale di Istanbul, ci inviò una lettera di complimenti per il nostro fair-play, nonostante l'atroce sconfitta. Quello fa testo, il resto è un'ingiustizia".
Sono frecce avvelenate per Juventus, giustizia sportiva e Uefa. Ne resta una per Capello e per il suo Real, attivo sul mercato solo un po' meno dell'Inter di Moratti: "Non so se lo incontreremo in Champions. In finale? E' più facile che ci arrivi il Milan del Real".
(...)
:ave:
Grande carletto
tranquilli sicuramente qualche squadretta inutile se lo compra prima di noi(meno male)
Speremmi.
PS. Nuovo?! Buondi :O
Topomoto
22-08-2006, 10:10
io direi, per l'attacco, via Borriello e Amoroso, dentro Iaquinta e Torres/Tevez/Ronaldo in forma :O
Beh su questo penso siano tutti d'accordo :D
Iaquinta mi fa letteralmente schifo, ma almeno non è "marcio" :sofico:
Milan, non solo una partita, non solo il blasone, staasera per una partita di mezza estate il Milan decide il domani, in palio ci sono 20 milioni di euro, e la sicurezza di giocare una competizione obbligata per alcuni campioni.
Questa sera a Belgrado, nella serata dell'Inter. Non dimentichiamocelo che questa doveva essere la partita dell'Inter e non la nostra. I rossoneri in campo partono dall'1-0 di San Siro, un risultato che lascia aperti tutti gli scenari ma anche un risultato che fa stare con il livello di attenzione alto, non come quella finale disgraziata Turca.
Venti milioni di motivi per non perdere. Venti milioni di euro da mettere in cassa. Tanto vale il passaggio alla fase a gironi della Champions League, così la gara di stasera contro la Stella Rossa, vale già una fetta importante di stagione. Sul piano del bilancio sportivo ed economico. Siamo attesi dall'inferno del Marakana di Belgrado, stadio delle leggendarie imprese della Stella Rossa che vinse la Coppa Campioni nel 1991, dove i giocatori e l'allenatore ci hanno promesso che scenderanno in campo pronti a tutto, con il coltello fra i denti.
Oggi siamo certamente temibili, ma inferiore alla nostra storia recente, così alla vigilia Carletto ha dribblato l'argomento mercato e negato che i suoi possano lucrare sul gol firmato da Inzaghi all'andata: «Il Mlan non è abituato a difendersi. Giocheremo per vincere, come sempre, pur sapendo che la Stella Rossa si è preparata al massimo. Così come abbiamo fatto noi».
prosegue allontanando altri spettri: «Se poi avremo dei contraccolpi durante la stagione a causa della poca preparazione estiva? Ci penseremo da dopodomani. Sicuramente siamo più preparati rispetto all'andata. Abbiamo una condizione migliore».
Culone ci mette del suo: «Non abbiamo mai pensato di non entrare in Champions, ma ci sentiamo un pò presi in giro per questa partita che non avremmo dovuto disputare». «Comunque già la gara d'andata è andata bene, ora stiamo anche meglio. La voglia c'è , c'è anche la rabbia perché noi eravamo già in Champions League: ora dobbiamo fare il nostro dovere».
Dopo l'1-0 dell'andata, la gara di Belgrado contro la SR rappresenta un bivio importante della stagione rossonera.
«Sarà una partita dura anche perchè loro avranno l'appoggio del pubblico, l'ambiente è caldo ma il Milan ha già giocato e fatto bene in ambienti così. Due settimane di preparazione in più ci saranno utili. Dobbiamo ricordarci le difficoltà del preliminare contro lo Slovan, agosto 2002, e farne tesoro».
Dentro o Fuori, e non solo per la Champions
20 milioni è la cifra "immediata" alla quale poi bisogna aggiungere gli incassi per i diritti tv, per la vendita dei biglietti e dei mini-abbonamenti e per il merchandising.
«Lo scandalo doveva penalizzare gli azzurri che invece hanno zittito tutti. Perché non può capitare anche a noi?».
Sta studiando l'inglese: non è che il Milan dovrà cominciare a temere anche per lei? «Io studio perché il Milan mi dà l'opportunità di farlo: arrivo prima a Milanello apposta per far lezione perché credo che sapere l'inglese sia importante ovunque vada. Ma non credo mi servirà nel senso che dice lei: mi servirà nella vita, e continuerà a servirmi l'italiano».
A qualificazione raggiunta potrebbe arrivare Ronaldo: che ne pensa? «Che se trova gli stimoli giusti è ancora uno dei più forti del mondo. Cambiare farebbe bene anche a lui e il passato interista non sarebbe un problema: Ronie ha giocato nel Barcellona e poi è andato al Real perciò, che problema c'è? Io credo che tutti i tifosi si aspettino un grande nome dopo i grandi che sono andati via. Sono partiti Sheva, Stam, Rui: Ronaldo può regalare gioia ai nostri tifosi».
Il Kaká che ricomincia la stagione è diverso? «È più maturo, più determinato e più forte, con la lezione mondiale in testa: avere talento è bello, ma non basta. Conta la squadra, il gruppo, e l'Italia in questo senso è un esempio per il Brasile».
Bimbo st'anno se non ci salvi non ci salva nessuno :ave:
LuPellox85
22-08-2006, 10:12
Iaquinta può fare bene, datemi retta
il cerCHE? :oink: :oink:
Il cerVELLO :read:
Poi vabbe sapevo che facendo rima con uccello avresti capito poco e ti saresti subito eccitato :O
Ciao, sei n'uovo? :flower:
Approvo :O
Beh su questo penso siano tutti d'accordo :D
Iaquinta mi fa letteralmente schifo, ma almeno non è "marcio" :sofico:
Si ma rimane il fatto che come hai detto, fa letteralmente schifo :read: :muro: :muro: :Puke: :cry: :mc: :muro:
Ciao, sei n'uovo? :flower:
si :cool:
Topomoto
22-08-2006, 10:16
Si ma rimane il fatto che come hai detto, fa letteralmente schifo :read: :muro: :muro: :Puke: :cry: :mc: :muro:
Ovvio.
Ma tra lo schifo e il doppio schifo, vada per la prima :D :muro:
Iaquinta può fare bene, datemi retta
L'abbiam perso ___________________ :O
Perché piuttosto non ci teniamo Borriello, a questo punto?
Milan Valzer delle punte se passa in Champions
11:05 del 22 agosto
L'Europa guarda Belgrado. Il match con la Stella Rossa determinerà le scelte di mercato non solo del Milan. Se passano, i rossoneri aprono il valzer delle punte: i grandi club in agguato.
Per il dopo Sheva rimane in piedi l'ipotesi Ronaldo, ma rispunta pure Eto'o, in rotta col Barcellona dopo che Rijkaard l'ha tolto domenica nella Supercoppa. Adriano è il primo obiettivo del Real che non perde però di vista Trezeguet, molto apprezzato anche dal Lione. E il Manchester deve ancora rimpiazzare Van Nistelrooy.
(Tuttosport)
Preferite eto'o o tevez voi?!
Perché piuttosto non ci teniamo Borriello, a questo punto?
Oddio un altro a quei livelli...vederlo giocare mi fa venire proprio il nervoso. Preferisco....ahi....iaquinta allora :muro:
Son riuscito anche dirlo...non ci credo :stordita:
a sto punto io spero in un ritorno di vieri :D
mysteryman
22-08-2006, 10:23
L'Europa guarda Belgrado. Il match con la Stella Rossa determinerà le scelte di mercato non solo del Milan. Se passano, i rossoneri aprono il valzer delle punte: i grandi club in agguato.
Per il dopo Sheva rimane in piedi l'ipotesi Ronaldo, ma rispunta pure Eto'o, in rotta col Barcellona dopo che Rijkaard l'ha tolto domenica nella Supercoppa. Adriano è il primo obiettivo del Real che non perde però di vista Trezeguet, molto apprezzato anche dal Lione. E il Manchester deve ancora rimpiazzare Van Nistelrooy.
(Tuttosport)
eto'o
Quincy_it
22-08-2006, 10:23
Milan Iaquinta in arrivo
[I]Milan, per ora Iaquinta. L'azzurro è vicino. Ed è pronto l'assalto a Madrid per Torres o Ronaldo.[cut]
IMHO sicuramente meglio Iaquinta di Borriello,
con Torres al posto di Amoroso.
se arriva iaquinta ti sodomizzo e vengo.
Perchè, preferivi per caso prima venire e poi sodomizzarlo?!? :asd:
E intanto l'uefa CVD ci tira delle belle gufate
Come detto da ancelotti si sono scordati la lettera per il fari playt dopo insambul o il gol annullato ingiustamente (detto da loro mica lo dico io) al camp nou....:rolleyes:
http://it.uefa.com/competitions/UCL/news/Kind=1/newsId=447010.html
Quincy_it
22-08-2006, 10:24
Magari!
La prima settimana tempo (e mare) pessimi,
la seconda invece decisamente meglio.
Peccato per la quasi totale assenza di faiga: nel camping/villaggio dove stavamo erano tutte famiglie e coppie.
Però con gli amici ci siamo divertiti lo stesso. :oink: :oink: :oink:
Giocato con le "canne da pesca"?!? :asd:
eto'o
idem
Non vorrei che tevez destabilizzasse il mio bimbo :O
marcolan
22-08-2006, 10:26
I soliti discorsi, scusami, assurdi. Per mille ragioni.
Ma poi...la dichiarazione del capitano della stella rossa che ha detto che si aspetta dei tyrucchetti se la partita non dovesse mettersi bene per noi....voi non la vedete come una provacazione?!
100€ che a kaka lo mazzuolano per bene e che tentano di portare ringhio alla rissa
quoto.
Cmq per l'attaccante...fonti o meno...alla fine credo che arrivera ronaldo. Quando il presidente si impunta :rolleyes:
Si impuntasse per bene con inho cribbio :O
Milan Iaquinta in arrivo
(Corriere dello Sport)
Ommadonna ci siamo, mi tremano le gambe... :muro:
marcolan
22-08-2006, 10:35
Ommadonna ci siamo, mi tremano le gambe... :muro:
E' impossibile, troppo brutto questo qua.
Io la butto li. Se tutto va bene il mercato migliore che possiam fare ora come ora credo sia: buffon, oddo, tevez e/o ronaldo e non so gallas.
Non oso pensare se va tutto storto :help:
La tua fimra è bellissima.
Le cazzate che spara certa gente. Se leggi un post mio di ieri notte poi ne puoi leggere un'altra (sempre che non vuoi fare un salto diretto nel clan gobbo...qualche utente che spara qualche perla c'è sempre)
IMHO sicuramente meglio Iaquinta di Borriello,
con Torres al posto di Amoroso.
Ha senso spendere tot milioni per prendere uno che segna meno di un altro "scarso) che però è gratis?
RONALDO: YA HAY OFERTAS OFICIALES DE INTER Y MILÁN
La 'Operación Ronaldo rumbo a Milán' está activada. Los dos grandes clubes de la ciudad italiana han hecho saber al Madrid que están muy interesados en hacerse con los servicios del goleador brasileño. Ramón Calderón está a la espera de lo que determine ahora el crack.
El futuro de Ronaldo en el Madrid está en el aire. Capello le ha transmitido al club que no le parece "imprescindible" y tanto Inter como Milán han hecho llegar a las oficinas del Bernabéu ofertas formales a la espera de concretar el sistema de pago: o fijar sólo una cantidad de dinero o incluir un canje de jugadores para abaratar la operación.
El Madrid está asistiendo gustoso a una sorprendente puja entre los dos clubes de Milán, 'picados' en el sentido literal de la palabra por hacerse con los servicios de Ronie. En el caso del Milán es determinante, primero, que esta noche elimine al Estrella Roja en Belgrado y pueda jugar la presente edición de la Champions. Si queda eliminado, renunciaría al fichaje del crack.
El Madrid tiene claro que sólo aceptarían negociar por Ronaldo si es a cambio de una altísima cantidad de dinero o si entrase Kaká en un posible trueque. El Milán desecha esta opción, pero Calderón se daría por satisfecho si Berlusconi aceptase la inclusión de una opción preferencial del Madrid por Kaká. Lo que no gustó tanto al presidente blanco es saber que en la tarde de ayer telefoneó Galliani a Ronaldo para ofrecerle una mejora de su actual contrato si acepta su marcha al equipo de Ancelotti.
Adriano.
En el caso del Inter la situación es diferente. El bicampeón de Italia (ganó el Scudetto y la Copa) tiene a Adriano como moneda de cambio, con el que el técnico Mancini no tiene buena sintonía. Moratti, presidente de los neroazurri, se inmolaría en San Siro si viese que su máximo rival lograse fichar al que ha sido para él como un hijo. Moratti ha mantenido estos años contacto con Ronaldo y no soportaría la idea de verle jugar defendiendo la camiseta del Milán.
El Madrid guarda silencio porque sabe que está en una posición de ventaja. Ronaldo debe ahora mover ficha.
marcolan
22-08-2006, 10:43
Ha senso spendere tot milioni per prendere uno che segna meno di un altro "scarso) che però è gratis?
EH, ma iaquinta tatticamente è preziosissimo. Si', ma vaffanc!
Intanto ho letto su marca che laporta è molto probabilmente (anche se non ufficialmente) di nuovo il presidente del barca causa il ritiro di medina e l'altro (dopo le dichiarazioni su ronaldinho non poteva essere altrimenti...si son fatti un autogol da soli :mbe: )
marcolan
22-08-2006, 10:44
Comunque la storia di Sobis è assurda.
Anche la Gazza lo da' al Racing.
Per me cerca di tirare sul prezzo, non posso credere che abbiamo trattato uno e ce lo soffia il Santander. O non era vero, o questo è un demente totale.
che novità... :asd:
l hanno comprata la sola..
Forse è meglio che non l'abbiamo preso? Che dite? :stordita:
Per me cerca di tirare sul prezzo, non posso credere che abbiamo trattato uno e ce lo soffia il Santander. O non era vero, o questo è un demente totale.
Fino ad ora direi la seconda.
Per fortuna oggi è l'ultimo gg....da domani sapremo qlcs.
Vediamo di entrare in cl intanto...senno si scordano il mio abbonamento
che ne sò...mica mi chiamo hack3attack :rad:
per me c è già l'accordo con tevez ;)
Lo spero che ci sia l'accordo con Tevez, anche se spero che B vista la situazione un po' così di Eto'o almeno un tentativo per portarselo a Milano lo faccia.
Forse è meglio che non l'abbiamo preso? Che dite? :stordita:
Per il giocatore in se per se no...vista l'eta è visto la quantita di attaccanti che ci sono in giro.
Visto la testa che ha...la sua capacita realizzativa e tante altre cose direi proiprio di si. Ma i conti ormai li dobbiamo fare il 1 di settembre
Topomoto
22-08-2006, 10:48
Io la butto li. Se tutto va bene il mercato migliore che possiam fare ora come ora credo sia: buffon, oddo, tevez e/o ronaldo e non so gallas.
A sto punto ci metterei la firma.....
A sto punto ci metterei la firma.....
Idem..
Pero per essere ai livelli di real chealsea e barca i nostri giocatori devono far na stagione super.
Cmq se consideriamo che siam passati ai 4ticon il lione e in semifinale con il barca siam usciti (dopo aver giocato nettamente meglio la prima partita fino al gol loro) con un gol regolare annulatoci giocando praticamente SENZA pirlo e kaka..un po di speranza c'è
Un po
LuPellox85
22-08-2006, 10:51
Iaquinta deve ancora esplodere
E' ridicolo investire su un giocatore per usarlo solo in campionato.
Ao, ancora con sta storia. :asd:
Ma te davvero scherzi che non prenderesti Inho perchè non può giocare la CL?!?! Avrai cmq un giocatore freschissimo e in condizione ogni domenica di campionato che non sarà costretto a giocare 3 partite in una settimana; avrai cmq in squadra un elemento validissimo che può farti la differenza in qualsiasi momento; avrai un uomo in più e puoi quindi permetterti sempre più spesso di far riposare qualcun altro; avrai un giocatore di 26 anni che altri 4-5 anni ad altissimi livelli li farà sicuramente; avrai in squadra il giocatore più famoso del mondo che oltre a farti vincere ti fa anche guadagnare anche una barca di soldi tra sponsor e compagnia bella. Questi sono solo alcuni esempi, ce ne sarebbero anche degli altri.
Ma te davvero fai?! :O
meglio se lo fa letteralmente
e i giornalisti montano un caso.
Anche Sheva borbottava spesso col mortazza negli ultimi periodi della stagione, e sappiamo tutti che fine ha fatto. :read:
Che si ripeta il tormentone?! :Perfido:
LuPellox85
22-08-2006, 10:54
un giorno dirò "ve l'avevo detto io" linkando queste pagine :O
marcolan
22-08-2006, 10:54
Io spero che lo faccia. A San Siro Iaquinta in rossonero è un abominio.
Come ho pocansi ribadito io credo che una squadra vada costruita secondo gli obbiettivi, e un Gerrard che possa solo giocare in campionato non lo prenderei, l'anno dopo quando posso schierarlo in CL lo compro.
E' un come investire su un macchinario che poi posso utilizzare solo nei giorni pari, non è un investimento fatto bene.
Sarebbe cmq un ottimo investimento per il futuro, altro che solo giorni pari. :read:
Fred ci servirebbe di più a questo punto...
Ma ndo?!
Magari esplodesse davvero
:asd:
stasera??? ricordi una data in cui non ha fatto schifo?
Dai il primo anno alla Juve non è che poi abbia fatto così male.
Ma te davvero scherzi che non prenderesti Inho perchè non può giocare la CL?!?! Avrai cmq un giocatore freschissimo e in condizione ogni domenica di campionato che non sarà costretto a giocare 3 partite in una settimana; avrai cmq in squadra un elemento validissimo che può farti la differenza in qualsiasi momento; avrai un uomo in più e puoi quindi permetterti sempre più spesso di far riposare qualcun altro; avrai un giocatore di 26 anni che altri 4-5 anni ad altissimi livelli li farà sicuramente; avrai in squadra il giocatore più famoso del mondo che oltre a farti vincere ti fa anche guadagnare anche una barca di soldi tra sponsor e compagnia bella. Questi sono solo alcuni esempi, ce ne sarebbero anche degli altri.
Grande nick :O
un giorno dirò "ve l'avevo detto io" linkando queste pagine :O
Ok segnati le pagine che è piu probabile che servano per ridicolizzarti :D
marcolan
22-08-2006, 10:56
Fino ad ora direi la seconda.
Per fortuna oggi è l'ultimo gg....da domani sapremo qlcs.
Vediamo di entrare in cl intanto...senno si scordano il mio abbonamento
La veggo scura stasera. Ma scura scura.
lol vedo che siam d'accordo almeno :sbonk:
La prima settimana tempo (e mare) pessimi,
la seconda invece decisamente meglio.
Peccato per la quasi totale assenza di faiga: nel camping/villaggio dove stavamo erano tutte famiglie e coppie.
Però con gli amici ci siamo divertiti lo stesso. :cincin: :ubriachi: :D
Quincio in che zona della Basilicata sei stato!? Anche io sono stato da quelle parti pochi giorni fa. :asd:
Sarebbe cmq un ottimo investimento per il futuro, altro che solo giorni pari. :read:
;)
(Tuttosport)
A questo punto Eto'o! ;)
Io l'avrei messo secondo al solo Henry come sostituto di Shevchenko, poi tutti gli altri nomi dietro... Arrivasse lui sarei mooolto contento, solo che lo pagheremo più di quanto abbiamo incassato dalla cessione, e nessuno me lo leverà mai dalla testa, del più forte attaccante del mondo!
LuPellox85
22-08-2006, 10:59
Ma ndo?!
Magari esplodesse davvero
Iaquinta lo vedo come colui che può far segnare Albertone!
Buffon IMHO non ci serve,
abbiamo una difesa quasi ridicola (vuoi per l'anzianità dei migliori, vuoi per la mediocrità degli altri) e ci preoccupiamo di comprare un portiere costoso come lo juventino.
Il prolema è che anche Buffon fa parte della difesa, avere uno come lui tra i pali da sicurezza all'intero reparto. E poi Buffon o lo si prende quest'anno o non lo si prende più, imho è questo il motivo principale per cui bisogna prenderlo ora, indipendentemente dal fatto che ci serva o meno quest'anno...ci ritroveremo cmq il portiere più forte del mondo in squadra, e non so se è poco.
La veggo scura stasera. Ma scura scura.
Non sei il solo.
Stranamente cmq ero piu in tensione ieri di oggi...anche se c'è da dire che ieri ero sui libri (e non studiavo causa testa alla partita) oggi non mi ci sono praticamente mai messo...ho passato la mattina a far le lastre e poi sul forum
LuPellox85
22-08-2006, 11:00
naturalmente lo vorrei come 4^ punta eh, mica titolare, ho fiducia in lui ma non sono scemo :D
A questo punto Eto'o! ;)
Io l'avrei messo secondo al solo Henry come sostituto di Shevchenko, poi tutti gli altri nomi dietro... Arrivasse lui sarei mooolto contento, solo che lo pagheremo più di quanto abbiamo incassato dalla cessione, e nessuno me lo leverà mai dalla testa, del più forte attaccante del mondo!
Io a suo tempo addirittura invece lo preferivo (e lo preferisco) ad henry....xke se non ve lo ricordate...tra i 2 ci sono esattamente 6 anni di differenza. Herny aveva l'eta di sheva...fra 3 anni era da buttare...eto ne puo fare 7-8 alla grandissima
Riguardo a sheva...c'è poco da levarti dalla testa....hai ragione ;)
Mi spieghi come faccio ad andare a S.Siro (ci vado giusto quelle 4-5 volte l'anno) e trovarmi a dover tifare per lui?!? :muro:
No, no, no... Iaquinta non può, ma soprattutto, non DEVE indossare la maglia rossonera...
Passa sta canna va :D
Esatto prima un paio di Difensori e poi Buffon! Però possiamo prendere lui ora lasciarlo un anno a torino, e il prossimo anno farlo venire a casina magari con un paio di Difensori seri.
Scusa ma io non ho capito sta cosa. Cioè te non vorresti prendere Buffon o prenderlo ma darlo cmq in prestito ai gobbi solo perchè non abbiamo una difesa buona?! Si accaserebbe da noi solo l'anno prossimo, secondo te, se si comprano dei buoni difensori. Quindi o tutto o neinte. Sinceramente non mi pare tanto sensata come cosa. :rolleyes:
Ma fanculizzatevi tutti non capite na mazza :O
:mano:
si, paura di cosa?
Caxxo non dirlo così che porta sfiga. :O
Quincy_it
22-08-2006, 11:03
Quincio in che zona della Basilicata sei stato!? Anche io sono stato da quelle parti pochi giorni fa. :asd:
Maratea (Castrocucco per la precisione).
Te?
EH, ma iaquinta tatticamente è preziosissimo. Si', ma vaffanc!
:asd: Appunto...
Gli facciamo fare il laterale destro come in nazionale?!? :sbonk:
Il prolema è che anche Buffon fa parte della difesa, avere uno come lui tra i pali da sicurezza all'intero reparto. E poi Buffon o lo si prende quest'anno o non lo si prende più, imho è questo il motivo principale per cui bisogna prenderlo ora, indipendentemente dal fatto che ci serva o meno quest'anno...ci ritroveremo cmq il portiere più forte del mondo in squadra, e non so se è poco.
Qlcn non lo capisce...evidentemente si sono gia scordati le varie papere di dia (tipo quella con la samp...quella voi gobbi a san siro 2 anni fa....quella contro il lione in casa da noi che fortunamente il negretto ha sprecato tirando sopra la traversa a porta vuota...e potrei andare avanti ancora)
L'unica partita in cui dida si è salvato è stata quella del camp nou (e li lo ammeto...ha fatto un partitone).
Il Racing di Santander ha più o meno lo stesso blasone dell'Inter, tu non ci andresti?!? hihihi...
Ah no?!
Noi la CL ce l'eravamo guadagnata sul campo...quello che stiamo facendo ora è tutto superfluo e ingiusto.
Ecco, speriamo lo faccia da qui ad un paio di minuti, possibilmente in un posto non affollato, almeno non crea problemi e non sporca troppo! :O
Scusa ma io non ho capito sta cosa. Cioè te non vorresti prendere Buffon o prenderlo ma darlo cmq in prestito ai gobbi solo perchè non abbiamo una difesa buona?! Si accaserebbe da noi solo l'anno prossimo, secondo te, se si comprano dei buoni difensori. Quindi o tutto o neinte. Sinceramente non mi pare tanto sensata come cosa. :rolleyes:
Imho no lo è infatti.
A noi ci servono sia un portiere coi controcazzi sia i difensori. Iniziare dall'uno o dall'altro non cambia...il punto è che devono arrivare tutti.
Altroche buffon ciliegina sulla torta....questo è un bel piatto di lasagne :sbav:
:asd: Appunto...
Gli facciamo fare il laterale destro come in nazionale?!? :sbonk:
A subbuteo in panca con tassotti :read:
Il sito di AS è sicuro: il futuro del brasiliano Ronaldo si giocherà sull'asse Inter-Milan. Dopo che il tecnico Fabio Capello ha dichiarato alla dirigenza madrilena che la presenza del Fenomeno in squadra non sarebbe "imprescindibile", ecco che i due club milanesi starebbero cercando di accelerare i tempi per l'acquisto del bomber verdeoro, attraverso un pagamento in denaro oppure inserendo nella trattativa alcuni giocatori graditi alla società iberica. Quanto ai rossoneri, è sempre vivo l'interesse del Real per Kakà, anche solo per un'opzione che il presidente Ramon Calderon vorrebbe strappare al numero uno della società, Silvio Berlusconi.
Intanto, nella tarada serata di ieri a Ronaldo sarebbe giunta una telefonata dell'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, il quale avrebbe promesso al giocatore un sostanzioso aumento dell'ingaggio attualmente percepito dalle 'merengues'.
Quanto all'Inter, secondo AS è forte il desiderio del patron Massimo Moratti di fare di tutto per evitare che Ronaldo passi al Milan. Tornerebbe in gioco, in questo caso, la possibile cessione di Adriano.
Una cosa è certa, che se si mette in mezzo l'Inter e Moratti ha davvero voglia di prenderlo...lo comprano loro, questo è poco ma sicuro.
E sinceramente non mi dispiacerebbe. :sperem:
Vedo che dopo qualche normale divergenza su questo punto ci si ritrova al 100%!
Camoranesi Vuole l'Inter
Camoranesi vuole l'Inter. Il procuratore: "E' la grande società che Mauro cerca".
Sergio Fortunato: "Lui è alla ricerca di motivazioni forti e di una squadra che gli consenta di giocare da protagonista sia in Champions League sia in campionato. Il club del presidente Moratti ha allestito una rosa di primissimo piano e rappresenterebbe una destinazione molto gradita al mio assistito".
Vai vai tutti al mare. :D
Ormai hanno capito tutti che Appiano Gentile è un bel luogo di villeggiatura. :asd:
marcolan
22-08-2006, 11:08
Vedo che dopo qualche normale divergenza su questo punto ci si ritrova al 100%!
Ci mancherebbe! Qui si battono Ratton Moreno e Andreas Andersson!
Io a suo tempo addirittura invece lo preferivo (e lo preferisco) ad henry....xke se non ve lo ricordate...tra i 2 ci sono esattamente 6 anni di differenza. Herny aveva l'eta di sheva...fra 3 anni era da buttare...eto ne puo fare 7-8 alla grandissima
Riguardo a sheva...c'è poco da levarti dalla testa....hai ragione ;)
Lo so, infatti ai tempi abbiamo avuto uno scambio di post come quello tra te e new-leproot ( :asd: ) su Ronaldinho si/Ronaldinho no in caso non possa giocare la CL! :O
In questo caso non lo so, ma lì avevi torto! :O
Milan Iaquinta in arrivo
(Corriere dello Sport)
Cercate di guardare anche il lato positivo della notizia. :O
Se non altro almeno per far fesso il pensiero. :stordita:
Ci mancherebbe! Qui si battono Ratton Moreno e Andreas Andersson!
Josè Mari e Rivaldo aggiungerei! :read:
Grande Ricky grande. :ave:
Io a Iaquinta ( :Puke: )gli preferisco Amoroso, e con queso ho detto tutto. :O
:sbav:
Lo so, infatti ai tempi abbiamo avuto uno scambio di post come quello tra te e new-leproot ( :asd: ) su Ronaldinho si/Ronaldinho no in caso non possa giocare la CL! :O
In questo caso non lo so, ma lì avevi torto! :O
Vieni qui e suha :mbe: :O
Quincy_it
22-08-2006, 11:13
Qlcn non lo capisce...evidentemente si sono gia scordati le varie papere di dia (tipo quella con la samp...quella voi gobbi a san siro 2 anni fa....quella contro il lione in casa da noi che fortunamente il negretto ha sprecato tirando sopra la traversa a porta vuota...e potrei andare avanti ancora)
L'unica partita in cui dida si è salvato è stata quella del camp nou (e li lo ammeto...ha fatto un partitone).
Nessuno si dimentica delle papere di Dida,
ma i soldi da investire non sono infiniti e vanno date delle priorità ai reparti da rinforzare con nuovi acquisti. A livello di terzini siamo messi malissimo, idem in attacco dove a 2 punte di qualità (Pippo e Gila) si affiancano 2 Riserve (con la R maiuscola).
idem
Quincy_it
22-08-2006, 11:15
Io no,
preferisco l'italiano. Vuoi perchè, appunto, nazionale, vuoi perchè conosce molto bene il calcio italiano. E poi è e rimarrebbe una riserva.
EDIT: Oltretutto Vincenzo è nettamente più giovane.
Vieni qui e suha :mbe: :O
Ci fosse qualcosa da suhare caro il mio eunuco! :rolleyes:
Nessuno si dimentica delle papere di Dida,
ma i soldi da investire non sono infiniti e vanno date delle priorità ai reparti da rinforzare con nuovi acquisti. A livello di terzini siamo messi malissimo, idem in attacco dove a 2 punte di qualità (Pippo e Gila) si affiancano 2 Riserve (con la R maiuscola).
L'importante è quello. :D
Noi dobbiam rinforzare anche li c'è poco da fare. I soldi che non sono infiniti è na cazzata...se poi berlusca non li vuol spendere è un altro conto.
grazie a dida abbiam vinto un cl...ma abbiam anch eperso uno scudo e un'altra cl. Ora basta.
Se ci aggiungiamo che a fine anno se ne va gratis e rimaniam senza portiere(a meno di un ozpione su amelia)....
mysteryman
22-08-2006, 11:18
Dalla Spagna accusano: Galliani telefona a Ronaldo. Ma sul fenomeno c'e' anche l'Inter
AS entra nella trattativa tra Milan e Real.
Stasera e' il crocevia, ha detto Ancelotti. Gia', sia per la stagione rossonera, sia per il mercato del Milan. E il primo nome della lista e' gia assegnato: quel Ronaldo diventato oggetto del desiderio dei dirigenti di via Turati, ma non solo, come vedremo...
Ma andiamo con ordine: stasera, dopo il preliminare, il Milan delineera' la strategia e probabilmente viaggera' a Madrid nei prossimi giorni per limare le pretese del Real, che chiede addirittura 30 milioni. La richiesta e' volutamente esagerata, una sorta di ripicca per le polemiche relative al caso Kaka'. A proposito di Ricardo, i dirigenti del Madrid nel corso della trattativa proveranno a strappare almeno un'opzione, una promessa futura per il fantasista brasiliano.
Ma la questione Ronaldo potrebbe addirittura inasprire il rapporto tra le due societa' visto che, secondo AS, Galliani ieri sera avrebbe personalmente fatto una telefonata al fenomeno per proporgli il trasferimento. Questo, oltre che essere scorretto e contro le normative, avrebbe fatto imbestialire il Real. Si tratterebbe, a parti invertite, della stessa situazione vissuta dal Milan per Kaka'. Naturalmente, e' da verificare che la telefonata non sia una semplice invenzione giornalistica.
In tutti i casi, anche dalla Spagna rimbalza la voce di un derby: Moratti, infatti, non sarebbe affatto felice di vedere Ronaldo in rossonero e farebbe qualsiasi cosa per evitarlo, anche mettere sul piatto Adriano. Anche qui tutto da verificare, anche perche' la stampa iberica continua a cavalcare un malumore dell'imperatore nei confronti di Mancini che sembra svanito da tempo. L'asta, pero', non puo' che rendere felici i dirigenti madridisti, che gia' contano i soldoni.
Io no,
preferisco l'italiano. Vuoi perchè, appunto, nazionale, vuoi perchè conosce molto bene il calcio italiano. E poi è e rimarrebbe una riserva.
EDIT: Oltretutto Vincenzo è nettamente più giovane.
Ma è un bidone... :O
Amoroso è campione del mondo! :asd:
mysteryman
22-08-2006, 11:19
Toro, se non è Fiore sarà Foggia (La Stampa)
Parte l'assalto decisivo all'esterno in rotta con il Valencia. L'alternativa è già pronta.
Fra stasera e domani, ci sono partite dei preliminari dell’eurocoppa più prestigiosa che possono dare una svolta al mercato granata. Valencia-Salisburgo, in effetti, quel che doveva dire al Toro l’ha già detto ieri: Stefano Fiore è rimasto fuori dalle convocazioni di Quique Flores. La frattura fra club e giocatore sembra ormai insanabile. Non a caso oggi Federico Pastorello, procuratore dell’ex azzurro, sarà a Valencia per discutere la situazione con Amedeo Carboni, neo dg del club spagnolo, e avere il via libera per poter trattare il ritorno del suo assistito in Italia. Il Toro, alla ricerca di un esterno alto e soprattutto forte di rapporti privilegiati con i Pastorello che in granata hanno già piazzato con soddisfazione parecchi uomini fra i quali Abbruscato, Rosina e Ardito, avrebbe in tal caso una posizione privilegiata. Attesi sviluppi entro domani.
Fiore, comunque, nel suo ruolo sta in cima alla lista delle preferenze granata. Subito dopo viene Pasqualino Foggia, 8 anni in meno e più ala vera. Dopo l’ottima stagione vissuta in prestito all’Ascoli, l’ex azzurrino è rientrato al Milan dove rischia però di giocare poco o nulla. A proposito di Champions, è a Belgrado ma la sfida di stasera con la Stella Rossa la vedrà dalla tribuna. Il Diavolo potrebbe provare a darlo alla Lazio nell’affare-Oddo, però c’è anche il Toro che preme. «Forte interessamento», lo definisce l’agente di Foggia, Cavalleri. Dovesse «saltare» Fiore, Tosi potrebbe provarci con buone probabilità di riuscita: il Milan è disposto a trattare un prestito, al massimo una comproprietà. Anche per la punta mancante, il Toro attende la definizione del tabellone di Champions. Interessano Iaquinta e Godeas, sui quali però sono in pole rispettivamente Milan e Chievo, che avrebbe il giuliano dal Palermo in conto-Amauri. Dai progetti milanisti potrebbe dipendere anche la scelta del difensore centrale che ancora serve a De Biasi: resta uno spiraglio per Simic, nel frattempo si tengono aperte le strade che portano a Falcone, Stendardo e Andreolli.
si :cool:
Ben'venuto. :oink:
Ciao a tutti, io vado a pappare... :O
Quincy_it
22-08-2006, 11:20
se poi berlusca non li vuol spendere è un altro conto.
Questo mi sembra chiaro,
altrimenti avremmo già acquistato altri giocatori. Probabilmente avrebbe aperto il portafogli solo per Inho.
(Tuttosport)
:Perfido:
a sto punto io spero in un ritorno di vieri :D
:eek:
Propongo la tua espulsione dal cl'an. :O
Quincy_it
22-08-2006, 11:22
Buona pappa! :)
:eek:
Propongo la tua espulsione dal cl'an. :O
naturalmente scherzavo: quando ho saputo che veniva al milan mi volevo uccidere
Gallas è difficile che arrivi, c'è già un accordo con l'Arsenal per lo scambio con A. Cole (altro giocatore in rotta col club che a noi poteva farci comodo).
27 anni, ormai è un residuato bellico!
a bhe quale?
A questo punto Eto'o! ;)
Eto'o non si muove, neanche per 50 milioni ;)
Dalla Spagna accusano: Galliani telefona a Ronaldo. Ma sul fenomeno c'e' anche l'Inter
Stasera e' il crocevia, ha detto Ancelotti. Gia', sia per la stagione rossonera, sia per il mercato del Milan. E il primo nome della lista e' gia assegnato: quel Ronaldo diventato oggetto del desiderio dei dirigenti di via Turati, ma non solo, come vedremo...
Ma andiamo con ordine: stasera, dopo il preliminare, il Milan delineera' la strategia e probabilmente viaggera' a Madrid nei prossimi giorni per limare le pretese del Real, che chiede addirittura 30 milioni. La richiesta e' volutamente esagerata, una sorta di ripicca per le polemiche relative al caso Kaka'. A proposito di Ricardo, i dirigenti del Madrid nel corso della trattativa proveranno a strappare almeno un'opzione, una promessa futura per il fantasista brasiliano.
Ma la questione Ronaldo potrebbe addirittura inasprire il rapporto tra le due societa' visto che, secondo AS, Galliani ieri sera avrebbe personalmente fatto una telefonata al fenomeno per proporgli il trasferimento. Questo, oltre che essere scorretto e contro le normative, avrebbe fatto imbestialire il Real. Si tratterebbe, a parti invertite, della stessa situazione vissuta dal Milan per Kaka'. Naturalmente, e' da verificare che la telefonata non sia una semplice invenzione giornalistica.
In tutti i casi, anche dalla Spagna rimbalza la voce di un derby: Moratti, infatti, non sarebbe affatto felice di vedere Ronaldo in rossonero e farebbe qualsiasi cosa per evitarlo, anche mettere sul piatto Adriano. Anche qui tutto da verificare, anche perche' la stampa iberica continua a cavalcare un malumore dell'imperatore nei confronti di Mancini che sembra svanito da tempo. L'asta, pero', non puo' che rendere felici i dirigenti madridisti, che gia' contano i soldoni.
L'opzione se la possono mettere dove non batte il sole (e non è il 7 :rolleyes: ). Per quanto riguarda la telefonata sono proprio curioso di sapere come l'han saputa i giornalisti.
Ma eseendo spagnoli non ho problemi...sparan piu cazzate loro che tuttosport quasi
naaaaa... dicono tutti gli acquisti l'ultimo giorno di mercato
:sperem:
Tomba?
proprio quella dell'ingaggio deve essere vera!!!!
Toro, se non è Fiore sarà Foggia (La Stampa)
Parte l'assalto decisivo all'esterno in rotta con il Valencia. L'alternativa è già pronta.
Fra stasera e domani, ci sono partite dei preliminari dell’eurocoppa più prestigiosa che possono dare una svolta al mercato granata. Valencia-Salisburgo, in effetti, quel che doveva dire al Toro l’ha già detto ieri: Stefano Fiore è rimasto fuori dalle convocazioni di Quique Flores. La frattura fra club e giocatore sembra ormai insanabile. Non a caso oggi Federico Pastorello, procuratore dell’ex azzurro, sarà a Valencia per discutere la situazione con Amedeo Carboni, neo dg del club spagnolo, e avere il via libera per poter trattare il ritorno del suo assistito in Italia. Il Toro, alla ricerca di un esterno alto e soprattutto forte di rapporti privilegiati con i Pastorello che in granata hanno già piazzato con soddisfazione parecchi uomini fra i quali Abbruscato, Rosina e Ardito, avrebbe in tal caso una posizione privilegiata. Attesi sviluppi entro domani.
Fiore, comunque, nel suo ruolo sta in cima alla lista delle preferenze granata. Subito dopo viene Pasqualino Foggia, 8 anni in meno e più ala vera. Dopo l’ottima stagione vissuta in prestito all’Ascoli, l’ex azzurrino è rientrato al Milan dove rischia però di giocare poco o nulla. A proposito di Champions, è a Belgrado ma la sfida di stasera con la Stella Rossa la vedrà dalla tribuna. Il Diavolo potrebbe provare a darlo alla Lazio nell’affare-Oddo, però c’è anche il Toro che preme. «Forte interessamento», lo definisce l’agente di Foggia, Cavalleri. Dovesse «saltare» Fiore, Tosi potrebbe provarci con buone probabilità di riuscita: il Milan è disposto a trattare un prestito, al massimo una comproprietà. Anche per la punta mancante, il Toro attende la definizione del tabellone di Champions. Interessano Iaquinta e Godeas, sui quali però sono in pole rispettivamente Milan e Chievo, che avrebbe il giuliano dal Palermo in conto-Amauri. Dai progetti milanisti potrebbe dipendere anche la scelta del difensore centrale che ancora serve a De Biasi: resta uno spiraglio per Simic, nel frattempo si tengono aperte le strade che portano a Falcone, Stendardo e Andreolli.
Il prestito direi che è la cosa piu logica. Speriam bene
Al limite se è un brocco lo si rivende...ma foggia misa che è forte...molto forte
Camoranesi Vuole l'Inter
Sono anni che deve andare all'Inter...... :sperem: lo vedrei bene neroazzurro :O
Mi spieghi come faccio ad andare a S.Siro (ci vado giusto quelle 4-5 volte l'anno) e trovarmi a dover tifare per lui?!? :muro:
No, no, no... Iaquinta non può, ma soprattutto, non DEVE indossare la maglia rossonera...
Vacci solo quando è rotto :O
Buon pranzo gallina :O
L'annuncio di chi? Iaquinta?
Milan Iaquinta in arrivo
(Corriere dello Sport)
Li mortaccciiii suaa!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
A questo punto Eto'o! ;)
Si ma dubito che arrivi Eto'o, difficilmente si muoverà da Barcellona...e poi imho sta storia l'hanno un po' troppo montata. Però mai dire mai.
Questo mi sembra chiaro,
altrimenti avremmo già acquistato altri giocatori. Probabilmente avrebbe aperto il portafogli solo per Inho.
Certo che anche lui....o squadra della madonna...o schifo della madonna :stordita:
Oddio mi viene da vomitare....
Appunto cerchiamo di inviare qualche mail di lamentela!!! :O
Vacci solo quando è rotto :O
Mica male come idea...bravo :O
:D
Maratea (Castrocucco per la precisione).
Te?
Io sono stato a Nova Siri, dalla parte opposta alla tua, sul Ionio. ;)
Josè Mari e Rivaldo aggiungerei! :read:
Non scherzare troppo, che se per case stasera andasse di pupù i nomi nuovi sull'agenda dei nostri iperabilerrimi operatori di mercato (ortofrutticolo) sarebbero Rivaldo e Vieri.
Iaquinta può fare bene, datemelo nel retto
e già! :O
cut
I giornali dicono che Moratti pur di non far andare Ronaldo al Milan sarebbe disposto a scambiarlo con Adriano anche alla pari :asd:
Perchè, preferivi per caso prima venire e poi sodomizzarlo?!? :asd:
è uguale :asd:
Anche se all'andata sul gol di Giuly non posso dire che non ha responsabilità. Il primo palo poteva coprirlo un po' meglio caxxo. :muro:
Si ma dubito che arrivi Eto'o, difficilmente si muoverà da Barcellona...e poi imho sta storia l'hanno un po' troppo montata. Però mai dire mai.
Tutti lo dubitiamo. Ma siccome non è rimasto nessuno...tanto vale sperare inuno di questi.
Visto che di palpabili e di sicuramente acquistabili c'è solo tevez.
Quiindi o lui...o un colpo a sorpresa. O iaquinta :rolleyes:
Ma è un bidone... :O
Amoroso è campione del mondo! :asd:
Anche Iaquinta. :ops:
Saranno anche assurdi ma se si perde con la stella rossa.... non credo che ci meritiamo ... altro.. :O
Il Racing di Santander ha più o meno lo stesso blasone dell'Inter, tu non ci andresti?!? hihihi...
Guarda che all'Inter ci vanno tutti. :O
Dall'anno prossimo la aggiungono come località turistica sui depliant delle vacanze. :O
mt_iceman
22-08-2006, 11:35
27 anni, ormai è un residuato bellico!
speriamo che esploda per davvero..
Anche se all'andata sul gol di Giuly non posso dire che non ha responsabilità. Il primo palo poteva coprirlo un po' meglio caxxo. :muro:
Quello non l'ho detto per esser buono. Il primo aplo è sempre stato un suo punto debole. Anche il gol del negretto del psv...palla passata tra dida e il primo palo...con il tipo che aveva tirato da angolatissimo :rolleyes: (e poi anche in pes mi prende sti gol...è proprio scemo :D )
speriamo esploda ora così a pezzi non lo comprano! :eek:
Guarda che all'Inter ci vanno tutti. :O
Dall'anno prossimo la aggiungono come località turistica sui depliant delle vacanze. :O
A sto punto possiam solo sperare che moratti dopo pirlo e seedorf ci regali adriano :asd:
Ebbene si: Io non comprerei un giocatore per poterlo schierare solo in campionato, uno come inho poi anche meno! :O
Anche Sheva borbottava spesso col mortazza negli ultimi periodi della stagione, e sappiamo tutti che fine ha fatto. :read:
Che si ripeta il tormentone?! :Perfido:
Hai ragione ma sheva è uno su 1000.....
Milan-Tevez: offerta Manchester Utd di 35 milioni
12:21 del 22 agosto
Il Manchester Utd è pronto all'assalto a Carlos Tevez. Per l'attaccante del Corinthians, seguito anche dal Milan che cerca un attaccante per sostituire Shevchenko, i Red Devils avrebbero già pronta un'offerta di 35 milioni di euro. A riferirlo è il tabloid ingelse Daily Mirror. Dopo le dichiarazioni sulle possibilità di lasciare il Brasile per l'Europa, il giocatore argentino non si è presentato all'allenamento, in aperta polemica col tecnico Emerson Leão che non ha permesso al giocatore di aggregarsi alla nazionale argentina per l'amichevole di Londra con il Brasile del 3 settembre. Il contratto del giocatore con il club paulista scade a gennaio 2007 e non è escluso che il piccolo attaccante possa trasferirsi in Europa durante il mercato invernale.
Il Manchester Utd è pronto all'assalto a Carlos Tevez. Per l'attaccante del Corinthians, seguito anche dal Milan che cerca un attaccante per sostituire Shevchenko, i Red Devils avrebbero già pronta un'offerta di 35 milioni di euro. A riferirlo è il tabloid ingelse Daily Mirror. Dopo le dichiarazioni sulle possibilità di lasciare il Brasile per l'Europa, il giocatore argentino non si è presentato all'allenamento, in aperta polemica col tecnico Emerson Leão che non ha permesso al giocatore di aggregarsi alla nazionale argentina per l'amichevole di Londra con il Brasile del 3 settembre. Il contratto del giocatore con il club paulista scade a gennaio 2007 e non è escluso che il piccolo attaccante possa trasferirsi in Europa durante il mercato invernale.
Sti cazzi
Dai il primo anno alla Juve non è che poi abbia fatto così male.
uno su 3.... :O
zoccola :O
Ancora che insistono su sta storia di Kakà?! :muro:
Il bimbo è rossonero e non si tocca. :O
Ciao a tutti, io vado a pippare... :oink:
:nono:
Moggi al Tar: "Non finirà qui"
E' in corso l'udienza che riguarda l'ex a.d. Giraudo. Poi toccherà all'ex d.g., i cui legali annunciano: "Questa storia arriverà alla Corte di Giustizia europea"
Alle 11 e 06 è cominciata, davanti alla terza sessione del Tar del Lazio, l'udienza nella quale verrá esaminato il ricorso presentato da Antonio Giraudo. Successivamente toccherà all'analoga istanza che riguarda Luciano Moggi.
Prima dell'inizio dell'udienza, i legali di entrambi gli ex dirigenti della Juventus hanno rilasciato dichiarazioni significative. Da registrare, per esempio, uno scambio di battute tra il presidente del Codacons, Carlo Rienzi, e Federico Tedeschini, uno dei difensori di Moggi. Rienzi, promotore di un ricorso al tribunale amministrativo nei confronti tra gli altri della dirigenza bianconera (chiede l'annullamento dell'appello e il ripristino della sentenza Caf, più severa), rivolto al gruppo di avvocati di Moggi e Giraudo, ha chiesto ad alta voce: "Non pensate mica di chiedere la sospensione del provvedimento?". E Tedeschini ha risposto: "Non c'è dubbio che questa storia finirà a Strasburgo", prefigurando un ricorso alla Corte di giustizia europea.
Ancora più esplicito Paolo Trofino, altro legale di Moggi: "Oggi chiederemo di trasmettere in via pregiudiziale gli atti alla Corte di giustizia europea per l'irregolarità delle intercettazioni. Gli interessi in gioco sono rilevanti e la presenza del Codacons che ci chiede 2 milioni di euro di risarcimento dimostra e avalla il nostro ricorso. La Juve ha pagato un prezzo sproporzionato, così come Moggi e Giraudo, mentre è stata smantellata l'idea che esistesse un 'sistema Moggi'. Il nostro ricorso non sarà facile ma viste le argomentazioni va comunque valutato con molta attenzione". Poi una battuta sulla decisione della Juventus di ricorrere al Tar: "La Juve ha fatto bene", ha detto Trofino.
Luigi Chiappero, avvocato di Antonio Giraudo, si è invece limitato a dire: "E' una giornata importante? È una giornata. Bisogna chiederlo a chi giocherà in prima linea. Al momento non si può dire nulla".
:ciapet:
Quest'anno abbiamo sempre Dida, e lui si è promesso alla B, pertanto prima che vada altrove meglio prenderlo sottobanco lasciarlo a torino e poi farlo venire il prossimo anno.
Magari con 2 difensori
Everyman
22-08-2006, 11:40
Come presidente di questo clan, ti do il benvenuto a nome di tutti :)
Per favore, ricordati di non spammare dato che qui si parla solo di calcio e in particolare di milan :)
E' una cosa inutile, lo spam, dopotutto :O
I giornali dicono che Moratti pur di non far andare Ronaldo al Milan sarebbe disposto a scambiarlo con Adriano anche alla pari :asd:
Ebbene si: Io non comprerei un giocatore per poterlo schierare solo in campionato, uno come inho poi anche meno! :O
:confused:
Bene bene abbiamo perso anche questo, non ci resta che Vincenzino. :)
Ah no?!
Noi la CL ce l'eravamo guadagnata sul campo...quello che stiamo facendo ora è tutto superfluo e ingiusto.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13496750&postcount=10767
Gallas è difficile che arrivi, c'è già un accordo con l'Arsenal per lo scambio con A. Cole (altro giocatore in rotta col club che a noi poteva farci comodo).
infatti sarebbero buoni entrambi!
Neppure tanto strano.. :O
Sti cazzi
:old:
Cifre ridicole.
2 ;)
:doh:
io contavo anche questanno!!!
Everyman
22-08-2006, 12:18
Iaquinta rocks! http://unreal.multiplayer.it/palka/metal.gif
Grande Iaquinta!
Nestasiato
22-08-2006, 12:20
Grande Iaquinta!
chi è?
ronaldovieri
22-08-2006, 12:21
chi è?
la vostra punta di diamante :O
Everyman
22-08-2006, 12:23
Iaquinta andrebbe benissimo per gli inserimenti di kaka, altro che quel pallone d'oro di Sheva!
Senza dimenticare il suo volto scolpito che fa impazzire le ragazzine jappo, naso sopraffino...e poi e' campione del mondo, titolare inamobile del panzer guidato da lippi ai mondiali. Gilardino hai le ore contate, trema!
Altro che Henry, Eto'o e Tevez...tutte mezze seghe!
Daje Iaquinta Daje http://unreal.multiplayer.it/palka/metal.gif
Nestasiato
22-08-2006, 12:23
la vostra punta di diamante :O
impossibile, quella sono io :cool:
Come presidente di questo clan, ti do il benvenuto a nome di tutti :)
Per favore, ricordati di non spammare dato che qui si parla solo di calcio e in particolare di milan :)
E' una cosa inutile, lo spam, dopotutto :O
:old:
Cifre ridicole.
Old un par de ciufoli...ma l'hai letta l'ora?! :confused:
Grande Iaquinta!
:sbonk:
A studio sport del mercato che han detto?! Non ho seguiti bene..ho visto solo delle immagini di ronaldo e che han detto di un probabile interessamento per eto'o
High Speed
22-08-2006, 12:55
Dite pure tutti i nomi che volete, tanto stasera...
PIPPO C'E'
mt_iceman
22-08-2006, 13:00
piccolo ot:
certo che Prey, seppur come storia e tutto il resto sia la solita menata, ha un motore che oltre ad essere bello da vedere è pure molto fruibile: con una 7800gt giro a palla 1280x1024 aa 4x af 8x..non mi fa mai i 50 fps :eek:
Dite pure tutti i nomi che volete, tanto stasera...
PIPPO C'E'
piccolo ot:
certo che Prey, seppur come storia e tutto il resto sia la solita menata, ha un motore che oltre ad essere bello da vedere è pure molto fruibile: con una 7800gt giro a palla 1280x1024 aa 4x af 8x..non mi fa mai i 50 fps :eek:
A causa del mio vetusto pc (xp1800+@2000+ e gf3ti500) non sono molto aggiornato sui giochi nuovi....che roba è?
ronaldovieri
22-08-2006, 13:07
piccolo ot:
e grazie con la 7800 :D
Tevez, il Manchester United ci prova
22.08.2006 14.00
Il Manchester United ha bisogno di un attaccante dopo la partenza di Ruud Van Nistelrooy. Viste le difficoltà per arrivare ad Adriano, il club di Glazer sarebbe pronto a formulare una sensazionale offerta al Corinthians, per accapparrarsi Carlos Tevez, attaccante argentino in rotta con la torcida paulista. Per arrivare a Carlitos i Red Devils metteranno sul piatto della bilancia 35 milioni di euro. Il contratto di Tevez col Corinthians scadrà il prossimo 31 gennaio.
http://img201.imageshack.us/img201/6980/3817bigsh0.jpg (http://imageshack.us)
Everyman
22-08-2006, 13:16
piccolo ot:
Pfui, sulla mia PS3 nuova fiammante (da novembre :O ) anche il pc piu' incazzato con 2 7800gt appiccicate e 2 giga di ram, fa una figura barbina :D
Playstation 3 http://unreal.multiplayer.it/palka/metal.gif
ronaldovieri
22-08-2006, 13:18
Pfui, sulla mia PS3 nuova fiammante (da novembre :O ) anche il pc piu' incazzato con 2 7800gt appiccicate e 2 giga di ram, fa una figura barbina :D
al massimo ci puoi cuocere le uova con quell scatoletta :D
Buona pappa! :)
Tornato!!! Ora ho un sonno bestia... :asd:
Peccato che 1 mese dopo che la paly3 sara uscita il pc gia gli farail :ciapet:
Tocca ringraziare piu chw altro che i giochi next gen per pc non saran tantissimi (tipoi non si sa pes6) senno :O
Eto'o non si muove, neanche per 50 milioni ;)
Io credo che per questa cifra si potrebbe anche muovere...
piccolo ot:
Mi hanno un po' stufato gli sparatutto 3d con il percorso obbligato. Cambiano le ambientazioni e i tipi di armi, ma sono un po' tutti uguali.
Gli unici che continuo a seguire sono Tomb Raider e Half Life, ma probabilmente solo per una questione di cuore.
Quanto cazzo hai mangiato?! :asd:
Ronaldo-Milan-Inter: Capello, 'E' un giocatore importante del Real Madrid'
14:16 del 22 agosto
Continuano le voci sul futuro dell'attaccante brasiliano Ronaldo. Inter e Milan starebbero dando vita ad un acceso derby per assicurarsi il giocatore. E se i rossoneri potrebbero sferrare l'assalto decisivo dopo la gara di questa sera contro la Stella Rossa per l'accesso alla Champions League, i nerazzurri potrebbero ricavare la cifra necessaria all'acquisto con la cessione del richiestissimo Adriano. Ma il tecnico dei merengue Fabio Capello sembra voler puntare ancora sul brasiliano. "Per me è un giocatore del Real - ha detto don Fabio all'agenzia spagnola Efe - Se c'è l'interessamento di altre società significa che Ronaldo è ancora un giocatore importante. Ora è qui e sta lavorando bene tutti i giorni. Ho parlato con lui e sta migliorando. Comunque- conclude Capello - deve restare se qui è contento"
E che sarà mai... :O
E poi in TRL in molti hanno avuto problemi attivando i next-gen...
Per forza! Ti vai a fare le pippe in pausa pranzo :rolleyes:
Buon pranzo gallina :O
Si dice cenare con le galline, non pranzare con le galline... :doh:
Pirla! :O
Non scherzare troppo, che se per case stasera andasse di pupù i nomi nuovi sull'agenda dei nostri iperabilerrimi operatori di mercato (ortofrutticolo) sarebbero Rivaldo e Vieri.
-.-
Perchè devi farmi pensare a queste cose?!? :mbe:
mt_iceman
22-08-2006, 13:32
beh, però non è certo l'ultima scheda supoer fichissima. che giri bene ok, ma che giri tutto al massimo, un gioco nuovo e che ora come ora rappresenta il meglio come grafica. ai tempi di doom 3, ti ricordi che non girava fluido al massimo nemmeno con la 6800ultra o la x800xt?
e per rispondere a lucio, son daccordo con te, ma volevo mettere in mostra la bontà del motore grafico del gioco.
Quincy_it
22-08-2006, 13:33
A chi lo dici! :coffee:
Devo ancora riabituarmi agli orari di lavoro. :p
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/articolo324215.shtml
Ma come diavolo si fa :nono:
Si dice cenare con le galline, non pranzare con le galline... :doh:
Pirla! :O
Pranzar presto, cenar presto, andar a letto presto....tutto da galline :O
Eiaculatio compreso :O :asd:
mt_iceman
22-08-2006, 13:38
http://img201.imageshack.us/img201/6980/3817bigsh0.jpg (http://imageshack.us)
questa, assieme al derby dei quarti di cl di 2 anni fa, è stata l'esperienza più scomoda della mia vita. in entrambi i casi arrivato in ritardo causa traffico: il derby visto a cavalcioni sul muretto ai confini fra il 3o e 2o anello (oltretutto ero con una ragazza e l'ho fatta aggrappare io palando qua e là :oink: ). milan-barca in bilico aggrappato a un davanzale: non ho visto un ghezz.
primo caso: dolore al culo pazzesco
secondo caso: muscoli atrofizzati.
mt_iceman
22-08-2006, 13:39
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/articolo324215.shtml
Ma come diavolo si fa :nono:
all'inizio credevo fosse il cippo che gioca nel bologan e che ci fece pure 2 pere (e che becco sempre al ristorante la brace di via san vitale)
OT
Altro stupro da parte di un nordafricano a una ragazza di 17 anni...io frampo comincio a farmi giustizia da solo.
Ieri sera cmq ho gia messo le mani avanti con i miei: se in futuro avro una figlia se dio vuole...se me la stuprano o la uccidono io faccio na strage...che ci sia l'ergastolo o la pena di morte poco mi frega..non ne posso piu :muro:
E siccome ne facciam entrare sempre di piu le % non possono che aumentare...ridicolo
scusate per l'ot
Quanto cazzo hai mangiato?! :asd:
Come tempo sono stato fuori quasi 2 ore e 20... :asd:
Come quantità non tanto, anzi... Quadretto di pizza ed insalatona, il tutto tra fiumi di, udite udite, acqua frizzante... :eek:
questa, assieme al derby dei quarti di cl di 2 anni fa, è stata l'esperienza più scomoda della mia vita. in entrambi i casi arrivato in ritardo causa traffico: il derby visto a cavalcioni sul muretto ai confini fra il 3o e 2o anello (oltretutto ero con una ragazza e l'ho fatta aggrappare io palando qua e là :oink: ). milan-barca in bilico aggrappato a un davanzale: non ho visto un ghezz.
primo caso: dolore al culo pazzesco
secondo caso: muscoli atrofizzati.
Dovevi ciullare almeno e che chezzo :O
Come quantità non tanto, anzi... Quadretto di pizza ed insalatona, il tutto tra fiumi di, udite udite, acqua frizzante... :eek:
Spero che tu non faccia colazione con i pan di stelle e il tavernello :O :asd:
E' l'acqua che ti abbiocca: fa la ruggine!
Pranzar presto, cenar presto, andar a letto presto....tutto da galline :O
Eiaculatio compreso :O :asd:
Morire presto lo è?!?
GALLINA!!! :mad:
Il Manchester offre 35 milioni per Tevez...
Martedí 22.08.2006 13:56
Caso Tevez: il Milan nicchia, pensa intesamente a Ronaldo e non mostra la convinzione giusta per chiudere un affare difficile? Il Manchester Utd prova ad approfittare delle incertezze rossonero dando l'assalto all'attaccante argentino. Secondo il Daily Mirror, i Red Devils sono pronti a investire 35 milioni di euro per strappare il campione argentino al Corinthians e trovare un nome importante che non faccia rimpiangere Ruud Van Nistelrooy, passato al Real Madrid (pur tenendo presente la totale diversità dei due giocatori in questione...).
Una bella cifra e si tratta di capire se le intenzioni che filtrano dal quartier generale della squadra inglese verranno tradotti in fatti. Intanto Carlito continua la sua guerra alla squadra brasiliana: non sono bastate le parole d'addio pronunciare prima dal suo manager e poi dal giocatore stesso, ora arrivano anche le prime insubordinazioni. Tevez non si è difatti presentato all'allenamento, in aperta polemica col tecnico Emerson Leão. Motivo? Quest'ultimo gli ha vietato di aggregarsi alla nazionale argentina per l'amichevole di Londra con il Brasile del 3 settembre. Aria di divorzio...
Morire presto lo è?!?
GALLINA!!! :mad:
Spero che tu non faccia colazione con i pan di stelle e il tavernello :O :asd:
No, ai pan di stelle preferisco della pizza fredda di frigorifero avanzata dalla cena prima, con del vino (ma non era Tavernello) ci ho fatto colazione più di una volta... :asd:
Anzi, :Puke:
Ronaldo al Milan? E il Real si compra Reyes e Chivu
Martedí 22.08.2006 09:41
Addio Milan: Rafael Sobis ha annunciato che la prossima stagione giocherà in Spagna. Destinazione? Racing Santander. Che la trattativa fosse stata improvvisamente bloccata dai rossoneri si era capito già nel corso del week end. E il nervosismo del procuratore Jorge Machado (che aveva parlato di un trasferimento nella Liga per il suo assistito se il Diavolo non si fosse mosso con decisione) era un segnale molto chiaro che l'affare stava sfumando. Ora l'ufficialità: il talento dell'Internacional ha trovato un altro acquirente (bruciato il Valencia).
Le ragioni che hanno portato il Milan a mollare la presa? Una in particolare: è stato Silvio Berlusconi a bloccare tutto, convinto che la sua squadra abbia bisogno di un nome eccelente per sostituire degnamente Sheva. Ragionamento giusto, ma con due pecche: in primo luogo Sobis era un ottimo prospetto acquistabile a un prezzo ragionevole (circa 10 milioni) e poi la società rossonera potrebbe non aver bisogno solo di una star, ma anche di una buona riserva visto che in questo momento dietro a Gilardino e Inzaghi ci sono Borriello e Amoroso.
Ad ogni modo adesso l'attenzione passa al preliminare di Champions League, poi si penserà al mercato. Quasi impossibile che i rapporti tesi tra Eto'o e l'allenatore del Barcellona, Frank Rijkaard, possano aprire clamorosi spiragli. Più probabile l'assalto a Ronaldo. Un sogno difficile, non impossibile se verranno sistemati i rapporti diplomatici con le merengues... Intanto da Madrid giurano che ci sono già state fatte offerte ufficiali per il giocatore sia da parte del Milan che dell'Inter (su spinta di Moratti che non vuol vedere il suo ex pupillo nella squadra rivale).
E viene segnalato il nervosismo del club blanco per una telefonata che Adriano Galliani avrebbe fatto al giocatore, offrendogli un contratto migliore di quello attuale se accettasse di vestire la maglia rossonera. In particolare il quotidiano As insiste sul fatto che Ramon Calderon lascerà libero il suo attaccante in cambio di Kakà: pura fantascienza per chi conosce il progetto-Milan. In pratica accadrà qualcosa di diverso: la prima richiesta delle merengues potrebbe essere altissima (circa 40 milioni), poi si inizierà a trattare realmente.
La verità è che con i soldi incassati da Ronaldo il Real potrà dare l'assalto al gioiello dell'Arsenal, Reyes (costa circa 15-20 milioni) o al difensore giallorosso Cristian Chivu. Due giocatori che piacciono molto a Capello e considerati più importanti di Ronie nel suo progetto tattico, visto che in attacco Van Nistelrooy e un Cassano recuperato ai suoi livelli potrebbero dare buone garanzie a don Fabio.
mt_iceman
22-08-2006, 13:46
Dovevi ciullare almeno e che chezzo :O
sapendo come sarebbe andata 2 mesi dopo...si :D
mt_iceman
22-08-2006, 13:47
Ronaldo al Milan? E il Real si compra Reyes e Chivu
Martedí 22.08.2006 09:41
Addio Milan: Rafael Sobis ha annunciato che la prossima stagione giocherà in Spagna. Destinazione? Racing Santander. Che la trattativa fosse stata improvvisamente bloccata dai rossoneri si era capito già nel corso del week end. E il nervosismo del procuratore Jorge Machado (che aveva parlato di un trasferimento nella Liga per il suo assistito se il Diavolo non si fosse mosso con decisione) era un segnale molto chiaro che l'affare stava sfumando. Ora l'ufficialità: il talento dell'Internacional ha trovato un altro acquirente (bruciato il Valencia).
Le ragioni che hanno portato il Milan a mollare la presa? Una in particolare: è stato Silvio Berlusconi a bloccare tutto, convinto che la sua squadra abbia bisogno di un nome eccelente per sostituire degnamente Sheva. Ragionamento giusto, ma con due pecche: in primo luogo Sobis era un ottimo prospetto acquistabile a un prezzo ragionevole (circa 10 milioni) e poi la società rossonera potrebbe non aver bisogno solo di una star, ma anche di una buona riserva visto che in questo momento dietro a Gilardino e Inzaghi ci sono Borriello e Amoroso.
Ad ogni modo adesso l'attenzione passa al preliminare di Champions League, poi si penserà al mercato. Quasi impossibile che i rapporti tesi tra Eto'o e l'allenatore del Barcellona, Frank Rijkaard, possano aprire clamorosi spiragli. Più probabile l'assalto a Ronaldo. Un sogno difficile, non impossibile se verranno sistemati i rapporti diplomatici con le merengues... Intanto da Madrid giurano che ci sono già state fatte offerte ufficiali per il giocatore sia da parte del Milan che dell'Inter (su spinta di Moratti che non vuol vedere il suo ex pupillo nella squadra rivale).
E viene segnalato il nervosismo del club blanco per una telefonata che Adriano Galliani avrebbe fatto al giocatore, offrendogli un contratto migliore di quello attuale se accettasse di vestire la maglia rossonera. In particolare il quotidiano As insiste sul fatto che Ramon Calderon lascerà libero il suo attaccante in cambio di Kakà: pura fantascienza per chi conosce il progetto-Milan. In pratica accadrà qualcosa di diverso: la prima richiesta delle merengues potrebbe essere altissima (circa 40 milioni), poi si inizierà a trattare realmente.
[B]La verità è che con i soldi incassati da Ronaldo il Real potrà dare l'assalto al gioiello dell'Arsenal, Reyes (costa circa 15-20 milioni) o al difensore giallorosso Cristian Chivu. Due giocatori che piacciono molto a Capello e considerati più importanti di Ronie nel suo progetto tattico, visto che in attacco Van Nistelrooy e un Cassano recuperato ai suoi livelli potrebbero dare buone garanzie a don Fabio.
siamo patetici
No, ai pan di stelle preferisco della pizza fredda di frigorifero avanzata dalla cena prima, con del vino (ma non era Tavernello) ci ho fatto colazione più di una volta... :asd:
Anzi, :Puke:
2 anni fa in vacanza in croazia con i miei amici abbiam tentato di fare na colazione con dell'havana e coca......tentato cmq :asd:
E' l'acqua che ti abbiocca: fa la ruggine!
Avrei preferito una ciotola di pepata di cozze come quella scorpacciata al rendez-vous... Diluita da quell'ottimo prosecco bianco da un litro e mezzo... :sbav:
Nestasiato
22-08-2006, 13:49
2 anni fa in vacanza in croazia con i miei amici abbiam tentato di fare na colazione con dell'havana e coca......tentato cmq :asd:
dov'ero io in vacanza quest'anno c'era il free drink compreso nel prezzo, altro che havana e coca ad ogni ora... :p
siamo patetici
Abbastanza
http://www.corriere.it/Media/Foto/2006/08_Agosto/22/GAZZA.jpg
vai Silvio, compra, compra!
(non solo la gazza!)
dov'ero io in vacanza quest'anno c'era il free drink compreso nel prezzo, altro che havana e coca ad ogni ora... :p
Mitico :asd:
High Speed
22-08-2006, 13:51
sulla storia ronaldo, io spero sia così la tattica del milan...
facciamo finta di interessarci al gordo, a moratti va il sangue alla testa al solo pensiero di vedere ronaldo al milan e si intrufula... a quel punto braida dice a moratti: "vabbeh ve lo lasciamo, però vendeteci Adriano".
si lo so mi illudo, ma per me ronaldo al milan è una storia già vista.... Rivaldo :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.