View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
certo signo che anche tu come me quando dici "vado a studiare", lo fai in maniera molto ipotetica :asd:
Si e se eviti di farmelo notare sarebbe meglio xke gia lo so e mi fa inc :stordita:
Sera cmq 'gnori
cazzo
quell'espressione prima dell'ultimo rigore contro la Rubentus
indimenticabile, piansi dall'emozione, mi sbracai tutto quanto, festeggiavo come un dannato.
Grazie Sheva e torna a Milanello.
Grazie sheva e stop
Rieccomi tra voi,
dopo una intensa giornata di lavoro coclusa con una riunione durata circa 2 ore e mezza (iniziata alle 17).
Che si dice (escluso il patetico tentativo di zizzaniata :rolleyes: )?
Ciao walter :asd:
Milan-Inter, sfida per Almiron
08 01 2007
Il Milan lavora su Massimo Oddo ma non solo. Il difensore della Lazio dovrebbe essere il rinforzo per gennaio anche se radiomercato accosta al Milan altri nomi per il mercato invernale e per giugno quando potrebbero essere concluse importanti operazioni in entrata da parte della società rossonera.
A centrocampo Gattuso, Brocchi, Seedorf e Pirlo rappresentano la garanzia per il futuro del reparto centrale dove però si sente la mancanza di un uomo d'ordine in grado di dare il cambio a Pirlo.
I recenti acquisti di Vogel e Dhorasso non sono stati all'altezza delle aspetattive e ora la società rossonera sembra voler puntare sull'argentino Almiron dell'Empoli da tempo nel mirino di mercato anche dell'Inter
Recentemente l'agente del giocatore ha fatto intendere che l'argetino potrebbe cambiare maglia anche subito. "L'Empoli vorrebbe cederlo a giugno - ha detto l'agente di Almiron - e noi non faremo pressioni perchè, al momento di rinnovare il contratto, eravamo d'accordo con la società. Se però ci fosse l'opportunità di approdare subito in una grande squadra, il ragazzo sarebbe contento".
I rapporti tra il Milan e la società toscana sono ottimi come dimostrano i prestiti dei giovani Marzoratti e Pozzi e proprio attraverso la valorizzazione dei giovani del vivaio rossonero potrebbe scaturire un accordo tra le due società.
e' PASSAT SOTTO TONO MA E' UNA DICHIARAZIONE VERGOGNOSA DA PARTE DI UN MISTER PERDENTE, NON DOVREMMO STUPIRCI PIU' DI TANTO.
Per rispondere a marcolan: Tuncay sarebbe buon acquisto, per il Maritimo Funchal!!!
Eppure se lo prendessimo ci farebbero il lavaggio del cervello dicendo che e' un fenomeno turco che in turchia( di proposito scritto in piccolo) ha fatto fuoco e fiamme e bla bla bla, le solite fregnacce. Ho letto sulla gazzetta di darmian che potrebbe essere un giovane promettente. Io ho visto un ragazzino impaurito e privo di personalita'. Diverso antonelli, abate (sparito) e quel ragazzo di cui non ricordo il nome che aveva fatto una bella partita in C.L. se non ricordo male, aveva pure tirato da fuori area di sinistro sfiorando la traversa. Mi rimembrate il nome?
lunati.
08 01 2007
Il Milan lavora su Massimo Oddo ma non solo. Il difensore della Lazio dovrebbe essere il rinforzo per gennaio anche se radiomercato accosta al Milan altri nomi per il mercato invernale e per giugno quando potrebbero essere concluse importanti operazioni in entrata da parte della società rossonera.
A centrocampo Gattuso, Brocchi, Seedorf e Pirlo rappresentano la garanzia per il futuro del reparto centrale dove però si sente la mancanza di un uomo d'ordine in grado di dare il cambio a Pirlo.
I recenti acquisti di Vogel e Dhorasso non sono stati all'altezza delle aspetattive e ora la società rossonera sembra voler puntare sull'argentino Almiron dell'Empoli da tempo nel mirino di mercato anche dell'Inter
Recentemente l'agente del giocatore ha fatto intendere che l'argetino potrebbe cambiare maglia anche subito. "L'Empoli vorrebbe cederlo a giugno - ha detto l'agente di Almiron - e noi non faremo pressioni perchè, al momento di rinnovare il contratto, eravamo d'accordo con la società. Se però ci fosse l'opportunità di approdare subito in una grande squadra, il ragazzo sarebbe contento".
I rapporti tra il Milan e la società toscana sono ottimi come dimostrano i prestiti dei giovani Marzoratti e Pozzi e proprio attraverso la valorizzazione dei giovani del vivaio rossonero potrebbe scaturire un accordo tra le due società.
almiron e' ottimo, speriamo facciano una cosa sensata..
io l'ho capita :rolleyes:
perchè ne hai bisogno?
08 01 2007
Eh si.
L'unico vero che rappresenta il futuro in quel ruolo sono gourcuff e ringhio.
Pirlo l'eta l'avrebbe (27) ma se continua a camminare...
Nestasiato
08-01-2007, 21:04
... e anche oggi niente Oddo, bene :rolleyes:
signo, ma tu stai sempre in botta?
Quincy_it
08-01-2007, 21:05
Si e se eviti di farmelo notare sarebbe meglio xke gia lo so e mi fa inc :stordita:
Sera cmq 'gnori
Ciao Marco. :)
... e anche oggi niente Oddo, bene :rolleyes:
signo, ma tu stai sempre in botta?
?
Nestasiato
08-01-2007, 21:06
?
fammi indovinare, hai quel nick su MSN da capodanno?
marcolan
08-01-2007, 21:10
Suma a Europa7, mamma mia.
Nestasiato
visto che la serata si prospetta alquanto monotona, copio-incollo mezzo messaggio preso da un ng (evito pubblicità):
Mi ha appena chiamato mio cugino (sono quasi morto) e mi ha chiesto se è
normale che quando inserisce un disco nel wii, lo mette in una determinata
posizione, quando esce lo trova con la scritta spostata
Cioè wiisport lo mette in modo che la scritta sia leggibile (a volte..e non
si spiegava perchè non sempre) quando tira fuori il disco, la scritta
wiisport sta sottosopra
:ave:
Nestasiato
Suma a Europa7, mamma mia.
ho letto che Corno e Crudeli son andati via da TL, pare per ragioni economiche...
fammi indovinare, hai quel nick su MSN da capodanno?
Guarderò cosa ho scritto su msn 1 volta al mese...ecco il motivo della frase ;) (che si, si riferisce a capodanno :p )
visto che la serata si prospetta alquanto monotona, copio-incollo mezzo messaggio preso da un ng (evito pubblicità):
wiisport sta sottosopra
peccato che non ci sta in firma :ave:
marcolan
08-01-2007, 21:13
ho letto che Corno e Crudeli son andati via da TL, pare per ragioni economiche...
Sono andati da Biscardi, a Italia7 Gold(one)
Anche li' che storia di miseria.
Beh...della terza squadra di milano che dicono?
mt_iceman
08-01-2007, 21:17
Sono andati da Biscardi, a Italia7 Gold(one)
Anche li' che storia di miseria.
una volta c'era giorgio micheletti con diretta stadio che era molto professionale. :)
marcolan
08-01-2007, 21:26
Beh...della terza squadra di milano che dicono?
Poco, in studio c'è solo Beccalossi.
Poco, in studio c'è solo Beccalossi.
Peccato.
Beh...mi metto a vedere un film misa.
Notte gente ;)
wiisport sta sottosopra
con la pleistescionn3 quando il cd esce lo trovo sempre nella stessa posizione :O barboni :O
juninho85
08-01-2007, 21:40
zizzania :oink:
Everyman
08-01-2007, 22:07
zizzania :oink:
niente, non ci casca piu' nessuno :cry:
forse qualche n'uovo :O
juninho85
08-01-2007, 22:09
con te non mette zizza più nessuno,te puzza er culo :read:
mt_iceman
08-01-2007, 22:14
vado a dormire anche io che domani ho un esame....e devo ripassare :D
notte gente!!
Everyman
08-01-2007, 22:25
con te non mette zizza più nessuno,te puzza er culo :read:
Ma vai a far un paio di flessioni va :O
Forse perche avete rotto il cazzo con i soliti discorsi.
Siete noiosi.
Andate a fare gli stolti da un altra parte. :rolleyes:
markus_81
08-01-2007, 22:58
Forse perche avete rotto il cazzo con i soliti discorsi.
Siete noiosi.
Andate a fare gli stolti da un altra parte. :rolleyes:
senti chi parla... :rolleyes:
senti chi parla... :rolleyes:
eccone un altro... :rolleyes:
http://www.youtube.com/watch?v=7L9KGhQL4lY
(non per i deboli di cuore)
Sheva :cry: :cry: :cry:
è stato veramente un idiota ad andare via
poteva diventare la nuova bandiera del milan
e per 3 milioni di € in + a stagione (che poi visto come sta andando ne farà 1 al massimo) ha buttato tutto nel cesso ..
e si è chiuso le porte con il mondo Milan anche per il dopo
un genio !!! :muro:
e per 3 milioni di € in + a stagione (che poi visto come sta andando ne farà 1 al massimo) ha buttato tutto nel cesso ..
E te lo tieni ancora in avatar! :muro:
ps sera. ;)
(zar)sheva
08-01-2007, 23:07
senti da chi arriva la predica :D :ops: :fiufiu: (scherzo)
....tanto ormai il bacia maglie e' andato quindi vaffan :ciapet:
più che un genio, un gay, andava con un modello di armani e la moglie l'ha beccato :asd:
markus_81
08-01-2007, 23:12
ps sera. ;)
trovo estremamente maleducato salutare a mezzanotte passata :rolleyes:
segnalato :O
markus_81
08-01-2007, 23:13
più che un genio, un gay, andava con un modello di armani e la moglie l'ha beccato
per caso fai il modello di armani??? :rolleyes:
e vantarsene poi :rolleyes: :rolleyes:
trovo estremamente maleducato salutare a mezzanotte passata :rolleyes:
segnalato :O
Volevo specificarlo, ma poi ho lasciato perdere...il saluto era per tutti tranne che per markus_81. :O
markus_81
08-01-2007, 23:18
Volevo specificarlo, ma poi ho lasciato perdere...il saluto era per tutti tranne che per markus_81. :O
mah :rolleyes: :rolleyes:
markus_81
08-01-2007, 23:26
Questa si che è una grande notizia :eek: :eek:
CALCIO, MILAN: BORRIELLO PUO' GIOCARE AMICHEVOLI
La Lega calcio ha concesso a Marco Borriello, attaccante del Milan sospeso dopo essere risultato positivo ad un test antidoping, una deroga per disputare le partite amichevoli. Una nota della Lega spiega: "Vista la richiesta sottoposta dalla Società A.C. Milan S.p.A., rilevato che i motivi addotti in ordine alla necessità di mantenimento di un adeguato livello professionale da parte di calciatori sottoposti a provvedimenti disciplinari che comportino la sospensione dall'attività sportiva per un lungo periodo di tempo appaiono del tutto fondati e giustificati; vista la facoltà di deroga attribuita dall'art. 17, comma 9, C.G.S.; si dispone una deroga al provvedimento disciplinare inflitto al calciatore Borriello Marco, al fine di consentire al medesimo la disputa delle sole gare amichevoli". (08/01/2007) (Spr)
:yeah: :yeah:
lol l'avevo sentito prima su Sport Time. :asd:
Fate due palle stasera :rolleyes: :rolleyes:
stai tranquillo però, puoi sempre andare a letto.... :O
markus_81
08-01-2007, 23:32
stai tranquillo però, puoi sempre andare a letto.... :O
certo che posso...non devo mica lavorare per strada tutta la notte per riuscire a portare a casa due spiccioli :rolleyes:
Nestasiato
08-01-2007, 23:41
CALCIO, MILAN: BORRIELLO PUO' GIOCARE AMICHEVOLI
La Lega calcio ha concesso a Marco Borriello, attaccante del Milan sospeso dopo essere risultato positivo ad un test antidoping, una deroga per disputare le partite amichevoli. Una nota della Lega spiega: "Vista la richiesta sottoposta dalla Società A.C. Milan S.p.A., rilevato che i motivi addotti in ordine alla necessità di mantenimento di un adeguato livello professionale da parte di calciatori sottoposti a provvedimenti disciplinari che comportino la sospensione dall'attività sportiva per un lungo periodo di tempo appaiono del tutto fondati e giustificati; vista la facoltà di deroga attribuita dall'art. 17, comma 9, C.G.S.; si dispone una deroga al provvedimento disciplinare inflitto al calciatore Borriello Marco, al fine di consentire al medesimo la disputa delle sole gare amichevoli". (08/01/2007) (Spr)
:
tutti in campo con SBORRI!!! :ave:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1376789
Leggete la seconda risposta! :sbonk:
bronzodiriace
09-01-2007, 00:00
potere della figa
non dei soldi.
Punciorno!! :O
Che hanno detto su canale5 al TG stamani?
juninho85
09-01-2007, 07:49
Ma vai a far un paio di flessioni va :O
se ci stai te sotto,volentieri :O
Rieccomi tra voi,
dopo una intensa giornata di lavoro coclusa con una riunione durata circa 2 ore e mezza (iniziata alle 17).
Che si dice (escluso il patetico tentativo di zizzaniata :rolleyes: )?
Son ragazzi! Le zizzaniate, quelle vere, non si possono più fare, purtroppo. Eppure la zizzaniata più bella da quando sono capitato in questo forum la fecero proprio i mod e gli amministratori! Ricordi? :rotfl:
io l'ho capita :rolleyes:
Infatti nevica in Puglia e si va a fare il bagno nel Mare del Nord.
Milan su Pato, il nuovo Kakà
La politica della società rossonera, come dimostra l'arrivo dell'argentino Leandro Grimi (21 anni), è invece quella di conciliare un rafforzamento generale cercando di abbassare anche l'età media della sua rosa e in questo senso rientra l'interesse
09-01-2007 08:44
Articoli a tema | Tutte le news di Sport
Il Milan vuole investire sui giovani. Parlare di un arrivo di Ronaldinho in rossonero è solo un gioco mediatico, è chiaro infatti che il calcio italiano non è più quello di una volta e investire 150 milioni di euro per un solo giocatore pare roba d'altri tempi. La politica della società rossonera, come dimostra l'arrivo dell'argentino Leandro Grimi (21 anni), è invece quella di conciliare un rafforzamento generale cercando di abbassare anche l'età media della sua rosa e in questo senso rientra l'interesse per quello che viene ritenuto uno dei giovani emergenti del calcio brasiliano. La rete degli osservatori rossoneri in Brasile sta infatti seguendo da vicino Pato Alexandre, che in Sudamerica ritengono essere il nuovo Kakà. Classe 1989 (179 cm per 71 kg), il talento brasiliano gioca nell'Internacional di Porto Alegre e ha vinto qualche settimana fa il Mondiale per club superando in finale il Barcellona. In questi giorni si sta mettendo in mostra nel torneo Sudamericano Under 20 dove ha contribuito con una rete alla vittoria verdeoro sul Cile per 4-2. Pato, si chiama così in omaggio al suo paese natale Pato Branco, è una seconda punta ed è appena arrivato in prima squadra dopo aver strabiliato i suoi dirigenti nelle selezioni giovanili. Il suo esordio in prima squadra è stato infatti sensazionale segnando un gol dopo un solo minuto di gara e innescando le altre tre reti dopo aver firmato il suo primo contratto da professionista, fino al 2009 poche settimane fa. Il direttore organizzativo dei rossoneri, Umberto Gandini, qualche giorno fa aveva confermato l'interesse del club di via Turati per il giocatore: "Lo stiamo seguendo con interesse, l'unico problema è che il ragazzo è extra-comunitario".
Lazio: Oddo, Lotito gioca al rialzo
Patron chiede 9 mln e Foggia, giocatore e Milan furibondi
08-01-2007 22:52
(ANSA) - ROMA, 8 GEN - Nove milioni di euro piu' il cartellino di Pasquale Foggia. E' la richiesta fatta al Milan dal patron della Lazio, Lotito, per Massimo Oddo. Il n.1 biancoceleste ha oggi spiegato all'ad rossonero Galliani che voleva piu' dei 7,5 milioni di euro offerti dai rossoneri. La cosa ha fatto innervosire non poco i milanisti. Lo stesso giocatore ha sfogato il suo malumore prima di ripartire stanotte per raggiungere i compagni a Dubai. La sensazione e' che pero' che l'operazione andra' comunque in porto.
Moratti 'Buffon? Noi non ci siamo. Messi? Non ne abbiamo bisogno'
18:36 del 08 gennaio
Moratti: è la prima volta che viene al centro sportivo "Angelo Moratti" nel 2007?
"Sì, non sono andato in Bahrain e mi faceva piacere venire oggi e fare gli auguri di buon anno a tutti proprio perché nel 2007 non avevo ancora incontrato la squadra. E poi sono venuto anche per vedere come andavano le cose, è stato piacevole per me poter venire ad Appiano".
La squadra in Bahrain ha dimostrato di avere una mentalità seria e professionale. È d'accordo?
"Sì, questa è una delle cose buone di quest'anno. Diciamo che avevamo questo atteggiamento anche gli altri anni, ma in questa stagione si vede di più, la squadra è più concreta e ha una grande personalità nella professionalità. Poi devo essere sincero e dico che le vittorie, in questo senso, sicuramente aiutano: vincere ti mette in condizione di fare tutto molto più volentieri, di sentirsi più forti e più concreti, e di vedere anche il risultato del proprio lavoro".
Parliamo di calciomercato e iniziamo dalla conferenza stampa di oggi di Roberto Mancini nella quale il nostro tecnico, sollecitato da alcune domande sui guai calcistici di Cassano e Shevchenko, ha risposto che lui li prenderebbe entrambi....
"(ndr.: sorride) Lasciando queste situazioni che in questo momento appartengono ad altri, posso dire che quello che leggo fa parte della ricca fantasia giornalistica. Capisco che possa esserci un momento di stasi nel calcio, ma, ad esempio, ora tutti parlano di Messi che è considerato il sogno di tutti, ma tutti parlano delle follie di Moratti per Messi. In realtà io ho parlato molto bene di lui due anni fa quando ha esordito nella nazionale argentina Under 21. Non abbiamo mai avuto, se non allora, un minimo di contatto, ma nulla di più. Messi quindi continua la sua carriera a Barcellona e l'Inter contatti con lui non ne ha".
Sembra che comunque Messi, commentando queste voci, si sia detto onorato e orgoglioso che l'Inter abbia parlato bene di lui...
"Anch'io ho letto questa cosa e sono contento che lui sia felice di questo. È vero che lo ammiro e che lo trovo un grandissimo giocatore, ma è anche vero che in questo momento non ne abbiamo bisogno. E comunque abbiamo una squadra che non ha nessun tipo di necessità. Siccome Messi non è gratis, credo che sia meglio non pensarci in questo momento".
Capitolo Buffon: anche riguardo a lui si è parlato in chiave Inter...
"Sì, fa parte dello stesso 'battage' giornalistico. Lì, con più forza, bisogna dire che all'Inter abbiamo la fortuna di avere due portieri molto forti. Devo dire che puntiamo molto su Julio Cesar perché, non solo ha grandi potenzialità, ma ha dimostrato di essere un fortissimo portiere con un bellissimo carattere che, tra l'altro, si è ben sposato con il resto della squadra. Quindi, con tutta la stima che possiamo avere nei confronti di Buffon, non abbiamo questo tipo di necessità e non siamo in lizza, in questo momento, per comprarlo. Come ho appena detto, abbiamo Julio Cesar e voglio rassicurarlo che ci fa piacere averlo con noi e che puntiamo su di lui".
Come commenta, invece, tutta la vicenda riguardante Luis Figo?
"Lui non ha nascosto niente. Da un po' di tempo mi spiegava di questa vicenda, se non esattamente di quello che stava succedendo e di che squadra fosse, comunque di una sua attenzione al mercato. È stato molto bravo, abbiamo parlato insieme quando io ero a New York e lui ha fatto esattamente quello che ci siamo detti: ossia di fare in modo che, quest'anno, non ci fosse assolutamente la possibilità di andare via. A giugno è in scadenza di contratto, non sapeva se andare in America o in Arabia Saudita, ha scelto l'Arabia. E, comunque, gli ho detto che abbiamo lo stesso pronto un contratto per lui nel caso cambiasse idea. Si è comportanto seguendo quelli che erano determinati consigli e anche usando il buon senso che ha un giocatore di quel livello".
Domani l'Inter affronterà l'Empoli in Tim Cup e poi l'ultima gara del giorne di andata contro il Torino in trasferta...
"Per me è importante anche la gara giocata in Bahrain per rimettere i giocatori in pista sotto il punto di vista mentale. Reputo fondamentale la gara di Tim Cup perché torniamo a fare la prima partita dell'anno in coppa e non in Campionato , può metterci in condizione di valutare la nostra capacità di tensione durante una gara. Poi dobbiamo continuare come prima, con le stessa lena e con le stesse mentalità e personalità. Poi quello che arriva arriva, anche se penso che quest'anno sia necessario fare molto bene".
Roberto Mancini ha ben dosato le forze della squadra in tutte le competizioni, mai come all'Inter si deve essere allenatori, psicologi, persone e esseri umani...
"È così in tutte le squadre che puntano a grandi obiettivi. È difficilissimo e impossibile scegliere una competizione da vincere. Si cerca di vincerle tutte e poi si vede che cosa si riesce a fare. Io, comunque, credo che quest'anno abbiamo il dovere di fare molto bene".
Dal punto di vista societario tante iniziative interessanti alle quali l'Inter sta dando grande spazio, ad esempio a Inter Brand e Inter Campus. Che cosa si aspetta dal 2007 rispetto a queste altre realtà nerazzurre?
"Una maggiore vivacità. Siamo in procinto di affrontare il centenario e ci prepariamo ad affrontare anche questo appuntamento che, dal punto di vista del brand, è molto importante. Significa dare un'occhiata, non solo all'Italia e all'Europa, ma anche a tutto il mondo che segue questa società e ne abbiamo appena avuta dimostrazione in Bahrain. Sviluppare l'immagine dell'Inter nel mondo, quindi, deve essere un obiettivo importante. Per quanto riguarda Inter Campus, invece, continuiamo con la prudenza necessaria per una cosa così delicata. E proseguiamo ad avere quell'entusiasmo che nasce dalle persone che fanno questo e dai bambini stessi. È un'operazione di carattere sociale per conto mio bellissima, che ha una risposta meravigliosa per la società, la sua immagine e, soprattutto, per il bene di questi ragazzi. È una cosa che continuerà ad avere successo in un ambito sociale, non è certo la prima pagina dei giornali che cerchiamo con questa iniziativa". (Inter.it)
Calcio: Serie A: Inter
Inter: Moratti `Sheva e Cassano? Ricche fantasie`
08/01/2007 19.01.30
(Massimo Moratti)
(AGM-DS) - Milano, 8 gennaio - Roberto Mancini chiama Antonio Cassano e Andriy Shevchenko ma Massimo Moratti sorride: `Ricche fantasie mediatiche`. Il presidente dell`Inter, semiserio, risponde dal canale tematico della squadra alle richieste del suo tecnico: `Queste situazioni al momento appartengono ad altri. Messi? Io ne ho parlato molto bene, ma abbiamo avuto dei contatti, minimi, solo due anni fa. Siccome non e` gratis, credo che sia meglio non pensarci in questo momento. Lui continua la sua carriera nel Barcellona e noi contatti con lui non ne abbiamo`.
Alla stessa stregua il primo tifoso nerazzurro ci tiene a liquidare anche le voci di una ricerca insistente del portiere della Juventus Gigi Buffon: `Noi abbiamo la fortuna di avere due portieri molto forti, e puntiamo moltissimo su Julio Cesar. Con tutta la stima che possiamo avere nei confronti di Buffon, non abbiamo questo tipo di necessita``.
Per degli arrivi all`apparenza impossibili, comunque, c`e` una partenza certa, quella di Luis Figo che da luglio militera` nell`Al-Ittihad. Moratti non e` rimasto sorpreso: `Non ci ha nascosto niente, e ci spiegava cosa stava succedendo .A giugno e` in scadenza di contratto, ha scelto l`Arabia. Ma sa, glielo ho detto, che abbiamo lo stesso pronto un contratto per lui nel caso cambiasse idea`.
Infine, uno sguardo alla coppa Italia contro l`Empoli e alla trasferta di Torino: `Torniamo a fare la prima partita dell`anno in Coppa, e non in campionato, e questo puo` metterci in condizione di valutare le capacita` di mantenere la tensione. Ma in generale dobbiamo continuare come prima, con le stessa lena e con le stesse mentalita` e personalita`. Poi quello che arriva arriva...`
Cioè AVEVA chiesto Sheva????
Son ragazzi! Le zizzaniate, quelle vere, non si possono più fare, purtroppo. Eppure la zizzaniata più bella da quando sono capitato in questo forum la fecero proprio i mod e gli amministratori! Ricordi? :rotfl:
Mitica :D
Come si puo scordarla :asd:
ps. 'orno
Mourinho verso il Milan.
Mancini verso l'Inghilterra.
Lippi verso Madrid.
Capello??
Ancelotti e Rijkaard.
Giro di allenatori quest'estate... :asd:
Capello rischia: Real su Lippi. Robinho verso la Juve
08:44 del 09 gennaio
Dopo la terza sconfitta nelle ultime quattro partite, la panchina di Fabio Capello al Real Madrid inizia a traballare, ma il ds Mijatovic lo conferma.
Intanto si apre un caso Robinho: problemi di alcol per il brasiliano.
(Gazzetta dello Sport)
Decisive le prossime due gare, il presidente Calderon pronto a chiamare Marcello Lippi, che sembrava destinato al Milan per la prossima stagione.
I problemi di Robinho con il Real rilanciano la Juventus sul brasiliano per giugno.
Intanto Mourinho medita di lasciare il Chelsea ed Ancelotti rivela: "Se lascio il Milan, vado in Spagna".
(Corriere dello Sport)
Milan su Pato, il nuovo Kakà
La politica della società rossonera, come dimostra l'arrivo dell'argentino Leandro Grimi (21 anni), è invece quella di conciliare un rafforzamento generale cercando di abbassare anche l'età media della sua rosa e in questo senso rientra l'interesse
09-01-2007 08:44
Il Milan vuole investire sui giovani. Parlare di un arrivo di Ronaldinho in rossonero è solo un gioco mediatico, è chiaro infatti che il calcio italiano non è più quello di una volta e investire 150 milioni di euro per un solo giocatore pare roba d'altri tempi. La politica della società rossonera, come dimostra l'arrivo dell'argentino Leandro Grimi (21 anni), è invece quella di conciliare un rafforzamento generale cercando di abbassare anche l'età media della sua rosa e in questo senso rientra l'interesse per quello che viene ritenuto uno dei giovani emergenti del calcio brasiliano. La rete degli osservatori rossoneri in Brasile sta infatti seguendo da vicino Pato Alexandre, che in Sudamerica ritengono essere il nuovo Kakà. Classe 1989 (179 cm per 71 kg), il talento brasiliano gioca nell'Internacional di Porto Alegre e ha vinto qualche settimana fa il Mondiale per club superando in finale il Barcellona. In questi giorni si sta mettendo in mostra nel torneo Sudamericano Under 20 dove ha contribuito con una rete alla vittoria verdeoro sul Cile per 4-2. Pato, si chiama così in omaggio al suo paese natale Pato Branco, è una seconda punta ed è appena arrivato in prima squadra dopo aver strabiliato i suoi dirigenti nelle selezioni giovanili. Il suo esordio in prima squadra è stato infatti sensazionale segnando un gol dopo un solo minuto di gara e innescando le altre tre reti dopo aver firmato il suo primo contratto da professionista, fino al 2009 poche settimane fa. Il direttore organizzativo dei rossoneri, Umberto Gandini, qualche giorno fa aveva confermato l'interesse del club di via Turati per il giocatore: "Lo stiamo seguendo con interesse, l'unico problema è che il ragazzo è extra-comunitario".
:sperem:
Inter-Real: Duello per Chivu e Diarra
08:51 del 09 gennaio
Mentre Mancini riapre le porte a Cassano, Inter e Real Madrid si sfidano sul mercato per il centrocampista Diarra ed il difensore rumeno Chivu della Roma.
(Tuttosport)
li voglio io.... :cry:
Esclusiva agente Quagliarella 'Giocatore del momento. Richiesto da Milan e Inter'
20:03 del 08 gennaio
QuagliarellaStefano Antonelli, agente del 23enne attaccante Fabio Quagliarella, tutt'ora alla Sampdoria ma in comproprietà tra i blucerchiati e l'Udinese, intervistato in esclusiva da Calciomercato.com: "Per quanto riguarda la comproprietà del giocatore, Udinese e Sampdoria la decideranno a fine stagione. Non vi e' alcun dubbio che Quagliarella finisca il campionato con la maglia del club ligure. E' vero che in questo momento il mio assistito e' tra i piu' importanti uomini mercato. E' richiesto da tutti i piu' prestigiosi club italiani e non solo. E' giovane, e' in evoluzione continua e per il prossimo mercato Quagliarella sarà tra i calciatori piu' quotati. Tra le società interessate a lui ci sono anche Milan ed Inter".
.... questo lo prendo al fantacalcio.. :O
Buffon: Agnelli in campo. Si tratta per Bojinov al Toro
08:31 del 09 gennaio
Buffon ringrazia Blanc e questa sera incontra Lapo Elkann a Firenze.
Intanto Deschamps chiede un difensore subito (Grygera), mentre per giugno si prenota Barzagli. A centrocampo si avvicina il francese Rio Mavuba del Bordeaux.
Il tecnico francese dà il via libera alla partenza di Bojinov: il bulgaro può finire al Torino, che in alternativa pensa anche a Pazzini o Caracciolo.
(Tuttosport)
Pensano tutti a Pazzini ma non il milan.... peccato, a me questo piace. ;)
e se Filippo Inzaghi andasse a Palermo... e Amari a milanello ???
Agente Alexis: "Il Milan non l'ha chiesto"
08 01 2007
Alexis Ruano è un centrale difensivo di 21 anni ed è considerato una delle promesse più importanti del calcio spagnolo.
Su di lui hanno messo gli occhi in parecchi, tant'è che il Getafe difficilmente potrà tenerlo fino a fine stagione. Nelle scorse settimane il suo nome era stato accostato anche al Milan, ma il suo agente, Manuel Garcia Quilòn smentisce: "Confermo l'interesse di Real Madrid, Barcellona e Valencia - ha spiegato ai microfoni dell'agenzia GRT - ma non del Milan. Nè io, nè tanto meno il calciatore abbiamo mai sentito i dirigenti rossoneri. Personalmente, non so se ci siano stati dei contatti con il presidente Torres ma non credo".
Quilòn, comunque, non scarta la soluzione Milan: "Qualora ci fosse un reale interesse da parte del club rossonero, il giocatore non avrebbe alcun problema a trasferirsi in Italia, anche a gennaio". Nonostante la giovane età, però, il suo cartellino non è a buon mercato: "Ci vogliono circa 8 milioni di euro per acquistarlo", ha chiarito il procuratore.
Quincy_it
09-01-2007, 08:28
Buongiorno a tutti!™ :)
Buongiorno a tutti!™ :)
cercate su Youtube "Laura Panerai" :asd: VM18.... :O Non si vede nulla... ma si sente... :Perfido:
Quincy_it
09-01-2007, 08:36
Ehm... no. :stordita:
Contorno! :oink:
:read: (http://www.dailymotion.com/video/x89xd_friesche-vlag)
:read: (http://www.dailymotion.com/video/x12jj_make-love)
:rotfl:
Bojinov all'asta
Per il bulgaro la base d'asta è 10 milioni
Juve addio, Valeri è in vendita
Il Toro spera ancora nel prestito
Chi fa l’offerta giusta, base d’asta dieci milioni di euro, può portarsi a casa Valeri Bojinov che, difficilmente, finirà la stagione con la maglia della Juve. Per impacchettarlo, però, non basterà mettersi d’accordo per un prestito, formula con la quale era arrivato in bianconero: l’impressione, infatti, è che la Fiorentina non sia dell’idea, preferendo trovare un compratore definitivo.
Il primo ad alzare la mano, quindici giorni fa, è stato il Toro: «Avevamo chiesto alla Juventus Bojinov - ha spiegato ieri il ds granata Doriano Tosi - e ci hanno risposto di no. Poi non abbiamo saputo più niente. Bojinov è un buon giocatore, bisognerebbe però che parlassimo meno mediaticamente, e io all’orizzonte non vedo questa possibilità. Se ci fosse qualcosa, allora sì, ma per adesso mi sembrano discorsi sul niente». L’intenzione, però, c’è sempre: «Il Torino ha l’obiettivo di sfoltire i ranghi - ha continuato Tosi - poi, in un discorso di crescita, abbiamo detto pubblicamente che ci piacerebbe una punta che ci possa dare una mano. Qui finiscono i nostri proclami». Il guaio è che il Toro aveva fatto una telefonata per proporre il prestito, non certo per prendersi un pezzo che si trascina uno scontrino milionario. Il club di Urbano Cairo, così, si sta guardando intorno, anche se l’attaccante bulgaro sarebbe un gran colpo: per ora si aspetterà, fino agli ultimi giorni di mercato, agli sgoccioli di gennaio, magari per sfilarlo riproponendo il prestito. Potrebbe dare una mano ai granata il feeling fra Bojinov e il club bianconero che, ultimamente, è azzerato. Se mai ci fosse stato qualche dubbio, bastava dare un’occhiata, ieri pomeriggio, sul prato di Vinovo. Appena finito l’allenamento della Juve, poco dopo le 16, l’attaccante s’è fermato una decina di minuti sul campo, con Didier Deschamps. Per un robusto e franco chiarimento, a giudicare dall’espressione delle facce. E dalle successive parole dell’allenatore: «Capisco la voglia di giocare, e come sempre cerco di parlare con i ragazzi, ma penso che Bojinov non debba avere fretta e capire che ci sono tanti giocatori importanti. Per questo non posso assicurare un minutaggio minimo a nessuno». Garanzie, insomma, non se ne timbrano. «La concorrenza è alta - ha continuato il tecnico - e ci sono giocatori di qualità. Per questo penso che si possa migliorare anche giocando meno». Deschamps, al solito, è stato franco, senza sbattere la porta in faccia, ma senza neppure fare promesse temerarie. Tradotto: puoi restare, ma non farò di tutto per trattenerti.
Chi ascoltava, però, ha la pazienza esaurita da tempo: figurarsi attraversare altri cinque mesi con i glutei imbullonati alla panchina. Non se ne parla. Al bomber non è andato giù nemmeno l’utilizzo nel Trofeo Berlusconi: anche fuori ruolo, s’è lamentato. Il Toro, allora, sarebbe una buona soluzione: resterebbe in Italia, ritrovando la A e, soprattutto, partite da addentare, di nuovo protagonista.
Il rischio, per la società granata, è che a fine gennaio qualcuno abbia già alzato la mano e portato via il bulgaro. Alcuni, un pensierino, lo stanno facendo. Il Milan sta pensando a Bojinov da qualche giorno, soprattutto dopo l’ipotesi della squalifica di Borriello; mentre all’estero c’è l’Amburgo, al quale la Fiorentina potrebbe chiedere il difensore centrale belga Vincent Kompany. Non resta che aspettare o investire fra i dieci e i quindici milioni di euro. Troppi, probabilmente.
aa noi aa noi... :stordita:
non è neppure gobbo.
:rotfl: Pirlo
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15428437&postcount=20182
Spero sia inedito, ho beccato un nostro amico a giocare alla Wii.... :read: (http://www.youtube.com/watch?v=BfxvksHMlZw&eurl=)
LuPellox85
09-01-2007, 09:09
Ehm... no. :stordita:
io si :asd:
e se Filippo Inzaghi andasse a Palermo... e Amari a milanello ???
ora che si è crepato un ginocchio si che ci interessa.....
:incazzed:
Inzaghi subito a Palermo..... e Amauri da noi a giugno, dopo che è guarito.. mah è una mia idea.... bislacca... :asd:
Inzaghi subito a Palermo..... e Amauri da noi a giugno, dopo che è guarito.. mah è una mia idea.... bislacca... :asd:
:nonsifa:
Pippo non si tocca! :mad:
(Con tutte le gnocche che gli passano tra le mani...)
marcolan
09-01-2007, 09:35
http://static.blogo.it/tvblog/mikebongiorno.jpg
:nonsifa:
Pippo non si tocca! :mad:
(Con tutte le gnocche che gli passano tra le mani...)
:read: :mad:
Bastava dire che era una tua idea ;)
Bislacca è un plus :asd:
Pippo non si tocca cazzarola allora :muro:
Rui Costa: 'Milan prendi Quaresma'
10:23 del 09 gennaio
Il portoghese ex Milan, Manuel Rui Costa consiglia i rossoneri: "Quest'anno stanno attraversando un anno di transizione, ma torneranno grandi molto presto perchè hanno dei dirigenti capaci. Io consiglio i miei connazionali Quaresma del Porto e Veloso dello Sporting Lisbona. Molte squadre italiane cercano Miccoli, se vuole tornare sarà difficile trattenerlo al Benfica".
Intanto ci sono sempre 2 milioni di distanza fra l'offerta del Milan (6 milioni più l'altra metà di Foggia) e la richiesta della Lazio per Oddo.
(Gazzetta dello Sport)
Uno che di calcio ne capisce :ave:
Quaresma sarebbe un grande acquisto
Milan, il ritorno del 4-4-1-1
Svolta di Ancelotti: per il rilancio pronte tante varianti, compreso la schema già usato a fine 2006 che libera l'estro di Kakà. E anche Gourcuff reclama ormai un posto fisso
Sullo stemma del Milan, come disse un giorno Adriano Galliani, c’è ancora il 4-3-1-2: «Con un trequartista e due attaccanti giochiamo meglio e vinciamo di più». Su quello stemma, però, in piccolo deve anche esserci scritto qualcosa del genere: «In caso di forza maggiore si può cambiare modulo: lo spettacolo è importante, ma il risultato lo è di più». E’ quello che sta avvenendo al Milan perché l’incredibile serie di infortuni ha reso inevitabile un cambiamento che adesso, con la rosa quasi al completo, potrebbe diventare una svolta. Il 4-4-1-1 piace di più perché dà equilibrio e sostanza alla squadra, permette agli esterni difensivi di salire sulla fascia senza l’assillo di dover tornare rapidamente indietro, libera in modo definitivo l’estro di Kakà e consente a Gilardino (o a Inzaghi) di essere padrone dell’area. Rispetto al classico 4-3-1-2, esce una punta ed entra un centrocampista: quel Brocchi da cui adesso non si può assolutamente prescindere per ciò che dà in termini di corsa, grinta, tattica e tecnica. Il suo bilancio stagionale è di 2 gol e 4 assist, senza contare i due passaggi decisivi nel Trofeo Berlusconi. Quindi, con l’inserimento di Cristian, il Milan non perde qualità e aggiunge quantità: il massimo, in questa stagione finora sfortunata.
EQUILIBRIO Dopo la vittoria di sabato sulla Juve, Galliani è stato chiaro: «Non voglio fare l’allenatore, ma credo che il centrocampo composto da Brocchi, Gattuso, Pirlo e Seedorf sia il più affidabile e andremo avanti così». Quando rientrerà Kakà, quindi, il brasiliano si muoverà alle spalle di una sola punta. Sarà importante la presenza del doppio mediano: uno coprirà sulla destra le discese di Cafu, l’altro sulla sinistra quelle di Jankulovski. In fase di possesso palla sarebbe poi molto semplice passare dal 4-4-1-1 al 4-3-2-1, il famoso «albero di Natale» che tanto fece arrabbiare Berlusconi e che invece adesso non irriterebbe nessuno. Il timone sarà nelle mani di Seedorf. L’olandese seguirà l’ispirazione e con i suoi movimenti modificherà il modulo: Clarence può giocare dappertutto.
INTERPRETAZIONE Proprio Seedorf (che ha voluto chiudere la polemica con Stankovic facendo notare che sarebbe stato perlomeno bizzarro che un giocatore del Milan vaticinasse anni di trionfi per l’Inter) sottolinea come il cambio tattico non sia affatto un problema per la squadra: «Abbiamo già giocato in questo modo e, se quello che era il secondo modulo diventa il primo, tutti noi siamo pronti. E’ più importante l’interpretazione dello schema che lo schema stesso: con i due mediani contemporaneamente in campo abbiamo segnato tre gol al Catania, all’Udinese e alla Juve». Un posto in più a centrocampo aumenta le speranze di un Gourcuff mai così determinato: «Posso giocare in tutti i ruoli del centrocampo, però devo migliorare la fase difensiva. Voglio diventare un grande giocatore e nella seconda parte della stagione punto a fare più gol e più assist».
FUTURO E’ quello che spera Carlo Ancelotti, affascinato dal talento del bretone. Il tecnico, forte della recente conferma di Berlusconi, ha dichiarato al programma «Replay» (l’equivalente maltese della «Domenica Sportiva») che tra qualche anno preferirebbe «allenare in Spagna piuttosto che in Inghilterra, perché nella Liga il gioco è più aperto». L’estero sarà, forse, il suo futuro. Il presente, però, è il Milan e una svolta tattica attesa da tempo. Nel febbraio del 2004 Berlusconi disse: «Manderò una lettera ad Ancelotti: il Milan deve giocare con un trequartista e due punte». Chissà se Carlo manderà al presidente una cartolina da Malta.
Solo a me con sto schema kaka fa schifo?
Semplicemnte poi xke parte troppo avanti e perde buona parte delle sue qualità mica per colpa sua...
Ps. Mitico ciuf....fa la voce grossa va.
Un bel centrocampino lui pirlo brocchi e ringhio. Se trilly si svegliasse dal coma....
Certo rimane sempre il "problema" kaka per me (come sottolineato dal giocatore stesso)
Rui Costa: 'Milan prendi Quaresma'
10:23 del 09 gennaio
Il portoghese ex Milan, Manuel Rui Costa consiglia i rossoneri: "Quest'anno stanno attraversando un anno di transizione, ma torneranno grandi molto presto perchè hanno dei dirigenti capaci. Io consiglio i miei connazionali Quaresma del Porto e Veloso dello Sporting Lisbona. Molte squadre italiane cercano Miccoli, se vuole tornare sarà difficile trattenerlo al Benfica".
Intanto ci sono sempre 2 milioni di distanza fra l'offerta del Milan (6 milioni più l'altra metà di Foggia) e la richiesta della Lazio per Oddo.
(Gazzetta dello Sport)
Uno che di calcio ne capisce :ave:
Quaresma sarebbe un grande acquisto
Ma che ne sai te? Per te è sempre quaresima: astinenza e digiuno!
Ma che ne sai te? Per te è sempre quaresima: astinenza e digiuno!
Digiuno mai :O
Digiuno mai :O
:rotfl: Cappotto!!! :rotfl:
:rotfl: Cappotto!!! :rotfl:
Eh io un po di meno :cry:
ma so che te mi fai compagnia dal quel punto di vista :vicini: :ciapet:
Bastava dire che era una tua idea ;)
Bislacca è un plus :asd:
Pippo non si tocca cazzarola allora :muro:
E' una mia intuizione.... :asd: ho sbagliato.. :O
mysteryman
09-01-2007, 10:13
boungiorno a tutti, rieccomi qua :)
ho sentito che si è vinto il berlusconi e che con aubameyang siamo a posto in attacco, altre news?
ho sentito che si è vinto il berlusconi e che con aubameyang siamo a posto in attacco, altre news?
Borriello può giocare le amichevoli. :O
mysteryman
09-01-2007, 10:19
Borriello può giocare le amichevoli. :O
wow :rolleyes:
mysteryman
09-01-2007, 10:19
Real Madrid: Capello chiede la cessione immediata di Cassano e Ronaldo
10:00 del 09 gennaio
Momento delicato per Fabio Capello al Real Madrid. Dopo una riunione con Baldini e il presidente Calderon in cui il tecnico italiano avrebbe chiesto la cessione immediata di Ronaldo e Cassano (oltre a non rinnovare il contratto a Beckham), il ds Mijatovic ha confermato la fiducia a Capello. La sua panchina resta però in bilico ed è strettamente legata ai prossimi risultati.
Per una sua eventuale sostituzione, è circolato anche il nome di Marcello Lippi, ma l'aex ct dell'Italia non accetterà nessun incarico fino alla prossima stagione, quando sarà in corsa con gli olandesi Rjikaard e Van Basten per allenare il Milan.
In caso di esonero di Capello a stagione in corso, il Real dovrebbe affidarsi ad un tecnico spagnolo per poi puntare su Mourinho, che è in rotta con il Chelsea nonostante le smentite del dirigente Peter Kenyon. Liberando il portoghese, Abramovich vuole dare un grosso segnale di fiducia verso Shevchenko, che è dunque destinato a rimanere in Inghilterra.
In Spagna è più probabile che finisca Ancelotti, magari alla guida del Valencia come vorrebbe il ds Carboni.
mysteryman
09-01-2007, 10:20
Arsenal su Babel e Ribery: Milan-Juve per Ljungberg
11:05 del 09 gennaio
Secondo la stampa britannica, l'Arsenal avrebbe allacciato i contatti con Ajax e Marsiglia per l'olandese Ryan Babel ed il francese Franck Ribery.
Per far posto ad uno fra questi due giocatori, i Gunners sarebbero disposti anche a cedere Freddie Ljungberg. Per il centrocampista svedese è arrivata un'offerta del West Ham.
Secondo l'edizione odierna del Daily Express, anche Milan e Juventus sarebbero sulle tracce del giocatore. Il suo agente Vincenzo Morabito ha chiarito a Calciomercato.com: "Confermo l'interesse del West Ham, che ha molti soldi da investire sul mercato di gennaio ed è alla ricerca di rinforzi. Invece non mi risultano le voci sulle squadre italiane. In ogni caso Ljungberg si trova molto bene all'Arsenal e non credo che vada via".
Real Madrid: Capello chiede la cessione immediata di Cassano e Ronaldo
10:00 del 09 gennaio
Momento delicato per Fabio Capello al Real Madrid. Dopo una riunione con Baldini e il presidente Calderon in cui il tecnico italiano avrebbe chiesto la cessione immediata di Ronaldo e Cassano (oltre a non rinnovare il contratto a Beckham), il ds Mijatovic ha confermato la fiducia a Capello. La sua panchina resta però in bilico ed è strettamente legata ai prossimi risultati.
Per una sua eventuale sostituzione, è circolato anche il nome di Marcello Lippi, ma l'aex ct dell'Italia non accetterà nessun incarico fino alla prossima stagione, quando sarà in corsa con gli olandesi Rjikaard e Van Basten per allenare il Milan.
In caso di esonero di Capello a stagione in corso, il Real dovrebbe affidarsi ad un tecnico spagnolo per poi puntare su Mourinho, che è in rotta con il Chelsea nonostante le smentite del dirigente Peter Kenyon. Liberando il portoghese, Abramovich vuole dare un grosso segnale di fiducia verso Shevchenko, che è dunque destinato a rimanere in Inghilterra.
In Spagna è più probabile che finisca Ancelotti, magari alla guida del Valencia come vorrebbe il ds Carboni.
:stordita:
melomanu
09-01-2007, 10:28
giorno :cool:
com'è finita la zizzaniata ? :sofico:
giorno :cool:
com'è finita la zizzaniata ? :sofico:
Sei stato tu! Hai rotto le palle, ci hanno fatto il cazziatone a noi per colpa tua, basta di venire qua a scassare... spero tu abbia capito. :mad:
melomanu
09-01-2007, 10:53
Sei stato tu! Hai rotto le palle, ci hanno fatto il cazziatone a noi per colpa tua, basta di venire qua a scassare... spero tu abbia capito. :mad:
Smettila, buffone ! :rolleyes:
Smettila, buffone ! :rolleyes:
:ops2:
melomanu
09-01-2007, 10:56
che ancora aspetto el foto della notte di capodanno :rolleyes: :rolleyes:
:oink:
che ancora aspetto el foto della notte di capodanno :rolleyes: :rolleyes:
Le ho già postate. :O
melomanu
09-01-2007, 10:59
Le ho già postate. :O
non le ho viste :mad:
non le ho viste :mad:
Cazzi tui! :fagiano: (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1336524&page=1&pp=40)
melomanu
09-01-2007, 11:03
Cazzi tui! :fagiano: (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1336524&page=1&pp=40)
sei peggio dei tuoi amichetti di ieri sera :rolleyes:
sei proprio un perdtwentyone :rolleyes:
sei peggio dei tuoi amichetti di ieri sera :rolleyes:
sei proprio un perdtwentyone :rolleyes:
Ma te le mie faccine le clicchi mai? ;)
anche qua (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15434443&postcount=49567)
melomanu
09-01-2007, 11:17
:old:
:asd:
chi comprate a gennaio? messi + ronaldo + henry + barzagli + grygera ?
:old:
chi comprate a gennaio? messi + ronaldo + henry + barzagli + grygera ?
:nonsifa: il portafogli è vuoto..... Guarda (http://img163.imageshack.us/img163/9482/291852032dd9555faaesx5.jpg)
melomanu
09-01-2007, 11:20
:nonsifa: il portafogli è vuoto..... Guarda (http://img163.imageshack.us/img163/9482/291852032dd9555faaesx5.jpg)
da regalare subito ! :sbonk:
Don Fabio non assolve
è tornato il forum di sportal.it!
Fabio Capello scarica la colpa della prima parte di stagione fallimentare del Real Madrid sui suoi giocatori e in particolare su quelli che sono sempre stati considerati i suoi pupilli.
Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo iberico As, Don Fabio avrebbe espresso giudizi pesantissimi sui più importanti giocatori del Real durante il suo incontro faccia a faccia con il direttore sportivo Mijatovic: "Non lo riconosco, non è il Cannavaro che ho avuto alla Juventus" avrebbe detto Capello riferendosi al capitano della Nazionale azzurra.
Anche il suo centrocampista preferito, Emerson, non è esente da responsabilità: "La pazienza è finita". Raul, Salgado, Beckham, Guti, Emerson, Robinho, Cassano e Cannavaro sono gli indiziati di Don Fabio che ha chiesto espressamente la cessione del barese perché non c'è più tempo per recuperarlo.
Anche Raul, bandiera delle merengues, è a rischio: "Sarebbe il caso di farlo riposare per qualche partita" avrebbe detto ancora Capello.
Beh, per assolvere assolve, ma solo se stesso :rolleyes:
:read:
pablog1585
09-01-2007, 11:51
ciao a tutti :D
BIRKIRKARA-MILAN: LE FORMAZIONI UFFICIALI
09/01/2007
BIRKIRKARA: Bledzewski; Bonnici, Scicluna, Sammut, Lino Galea; Briffa, Holland, Mallia; Mifsud Triganza, Michael Galea, Barbara. All. Azzopardi.
MILAN: Fiori; Cafu, Simic, Maldini, Grimi; Brocchi, Pirlo, Gourcuff; Di Gennaro; Gilardino, R.Oliveira.
Il Milan club Malta e gli altri due club rossoneri, Cuore Rossonero e Gozo, stanno preparando coreografie importanti per la serata.
ecco il nuovo maldini e il nuovo Kakà :sofico:
09/01/2007
BIRKIRKARA: Bledzewski; Bonnici, Scicluna, Sammut, Lino Galea; Briffa, Holland, Mallia; Mifsud Triganza, Michael Galea, Barbara. All. Azzopardi.
MILAN: Fiori; Cafu, Simic, Maldini, Grimi; Brocchi, Pirlo, Gourcuff; Di Gennaro; Gilardino, R.Oliveira.
Il Milan club Malta e gli altri due club rossoneri, Cuore Rossonero e Gozo, stanno preparando coreografie importanti per la serata.
Storico!
pablog1585
09-01-2007, 11:55
Storico!
anke epico :rolleyes:
anke epico :rolleyes:
Anche no? :stordita:
pablog1585
09-01-2007, 12:01
Anche no? :stordita:
cmq Di Gennaro>Messi Grimi>Marcelo
cmq Di Gennaro>Messi Grimi>Marcelo
Paghi te? :O
09/01/2007
Dove la vediamo su BirkirkaraChannel ?
pablog1585
09-01-2007, 12:05
Paghi te? :O
a dimenticavo Darmian è meglio di Mexes :D
melomanu
09-01-2007, 12:06
bel thread di solo spam :asd:
marcolan
09-01-2007, 12:06
Dove la vediamo su BirkirkaraChannel ?
In esclusiva su Milan Channel alle 19.30!
pablog1585
09-01-2007, 12:07
bel thread di solo spam :asd:
e Aubameyang il nuovo Henry :Prrr:
In esclusiva su Milan Channel alle 19.30!
noooooooo, scaduto a dicembre... :boh:
repliche?
e Aubameyang il nuovo Henry :Prrr:
Henry chi? :mbe:
a dimenticavo Darmian è meglio di Mexes :D
Di Darminan parlano tutti benissimo... :boh:
pablog1585
09-01-2007, 12:10
Henry chi? :mbe:
ok forse meglio il nuvo sheva :mc:
pablog1585
09-01-2007, 12:10
soppratutto sua madre
mysteryman
09-01-2007, 12:13
Uno per tre e tre per uno perchè
insieme noi usciamo sempre dai guai
e difendiam la terra dall'ombra della guerra,
il nostro cuore batterà per la libertà
gli intrighi e i loschi piani dei mostri disumani
il nostro raggio spazzerà nell'immensità
Darmian, Darmian
arriva già il nemico, scatta,
ma tu ci sei amico, Darmian,
evviva Darmian III
:cool:
soppratutto sua madre
Che avete detto la prima volta che avete visto giocare De Rossi :oink: Aquilani :oink:
mt_iceman
09-01-2007, 12:33
buongiorno
Jamal Crawford
09-01-2007, 12:46
Darmian, Darmian
evviva Darmian III
ma va caga' :D
mt_iceman
09-01-2007, 13:06
pfua...sempre a 90° :rolleyes:
pfua...sempre a 90° :rolleyes:
Ma vaffanculo! :rolleyes:
Ciao rey 619. (69 :oink: )
Quanti/quali giocatori inutili stiam seguendo oggi? :O
Ps. Che spam
ronaldovieri
09-01-2007, 13:18
ciccio piano con le parole :rolleyes:
ciccio piano con le parole :rolleyes:
Inculati. :rolleyes:
Siete diventati proprio scurrili.
:O
http://depositfiles.com/files/512421
:eek:
Quincy_it
09-01-2007, 13:52
Darmian, Darmian
evviva Darmian III
Tanto per restare in tema,
scaricatevi il trailer dal sito http://www.gtgroup.info/. Fidatevi che non ve ne pentirete. :)
mt_iceman
09-01-2007, 13:58
non ti toglierei mai il tuo passatempo preferito, cara :rolleyes:
pablog1585
09-01-2007, 14:03
LA VERA STORIA DI AUBAMEYANG:
Nel ’97 il padre conobbe il dg Braida grazie a un passaggio in auto.
«Grazie papà che hai perso l’aereo». Pierre Aubameyang, ex giocatore professionista della prima divisione francese e della Triestina, non avrebbe mai immaginato che il contrattempo di un volo potesse innescare la favola di suo figlio Willy, approdato alla ribalta del grande calcio con il gol di sabato alla Juventus. Stagione 96/97: Pierre, difensore della Triestina, fallisce l’imbarco per Parigi. Deve perciò spostarsi dall’aeroporto «Ronchi dei Legionari» a quello di Venezia per intercettare un altro volo. Ma come andarci? In auto con Ariedo Braida. Il dg rossonero ricorda: «È stato un incontro casuale. Gli ho dato un passaggio in auto insieme a un mio amico. Durante il tragitto abbiamo chiacchierato, ho intuito che fosse una persona eccezionale e gli ho lasciato il mio numero di telefono». È nato così il legame tra il Milan e la famiglia Aubameyang che dura ancora.
Pierre, 41 anni, osservatore del mercato francese e africano per il club rossonero; Catilina, il maggiore dei tre figli, dopo una breve esperienza nel Milan e nel Chiasso, sta cercando squadra in Francia; Willy, l’eroe del Berlusconi, 19 anni, da un anno tesserato con i rossoneri fino al 2010, è aggregato alla prima squadra di Ancelotti; e infine Pierre, 17 anni, da soli quattro giorni è in possesso di un contratto con il Milan. «Vedrete che anche lui prima o poi troverà il modo di mettersi in luce», assicura papà Aubame che poi scommette: «A livello tecnico è certamente il più forte dei tre». La favola di Willy, che attualmente è il capocannoniere della formazione Primavera con dieci reti fra campionato e coppa, potrebbe arricchirsi presto di nuovi capitoli. Essendo in possesso di un doppio passaporto può essere convocato sia nelle giovanili della nazionale francese che in quella del Gabon. Finora nessuno si è mai occupato di lui, ma papà Aubame non ha dubbi: «Arriverà una telefonata».
non ti toglierei mai il tuo passatempo preferito, cara :rolleyes:
Certo, certo! :O :rolleyes:
mt_iceman
09-01-2007, 14:03
scaricatevi il trailer dal sito http://www.gtgroup.info/. Fidatevi che non ve ne pentirete. :)
è da tempo che sento parlare di sto progetto. stannoa ndando avanti o han trocato tutto?
cmq goldrake era una mezza sega come mazinga z. :rolleyes:
rulez :cool:
http://www.dondeleo.com/images/emporium/products/thumbnails/animerobot/resi_grandema01_B.jpg
che belli che erano quei cartoni.
qualcuno si ricorda che fecero anche quella specie di film-cartone dove c'erano tutti i personaggi di go nagai e alla fine dopo che erano tutti stati sconfitti dai cattivi, arriva grande mazinga e fa vedere chi è er mejo. lo davano se non mi sbaglio su 5 stelle la domenica mattina
mt_iceman
09-01-2007, 14:06
LA VERA STORIA DI Hack3rAttack:
Nel ’97 il padre conobbe il dg Braida grazie a un passaggio in auto.
mt_iceman
09-01-2007, 14:07
Certo, certo! :O :rolleyes:
hai fracassato le palle...è l'ultima volta che te lo dico :rolleyes:
hai fracassato le palle...è l'ultima volta che te lo dico :rolleyes:
Certo certo! :rolleyes: PUPPA!
:eek:
Devo ammettere che vedere Actarus in carne e ossa mi ha fatto un po' effetto.
è da tempo che sento parlare di sto progetto. stannoa ndando avanti o han trocato tutto?
http://www.dondeleo.com/images/emporium/products/thumbnails/animerobot/resi_grandema01_B.jpg
qualcuno si ricorda che fecero anche quella specie di film-cartone dove c'erano tutti i personaggi di go nagai e alla fine dopo che erano tutti stati sconfitti dai cattivi, arriva grande mazinga e fa vedere chi è er mejo. lo davano se non mi sbaglio su 5 stelle la domenica mattina
Per forza vinceva!
Da bravo coniglio aspettava che gli altri se le dessero di santa ragione, poi, quando nessuno stava più in piedi, arrivava quella mezza sega di Tetsuya che faceva il figo, ma era come sparare sulla croce rossa.
Se dovete zizzaniare fatelo con tutti i sacri crismi, e sapete tutti che i luoghi deputati sono solo due (e questo non è uno dei due). :O
Altrimenti smettetela con questa farsa inutile e puerile che tanto non vi crede più nessuno. :rolleyes:
Se dovete zizzaniare fatelo con tutti i sacri crismi, e sapete tutti che i luoghi deputati sono solo due (e questo non è uno dei due). :O
Altrimenti smettetela con questa farsa inutile e puerile che tanto non vi crede più nessuno. :rolleyes:
:cry: Tu latiti e non puoi esprimere giudizi in merito!
:cry: Tu latiti e non puoi esprimere giudizi in merito!
Io latito?
Sapete che sono qui solo in orario di lavoro (e domani e dopodomani non ci sarò), e spesso mi trovo qui da solo per ore ed ore.
Che dovrei fare?
Zizzaniarmi da solo?
E se poi non ci casco?
Io latito?
Sapete che sono qui solo in orario di lavoro (e domani e dopodomani non ci sarò), e spesso mi trovo qui da solo per ore ed ore.
Che dovrei fare?
Zizzaniarmi da solo?
E se poi non ci casco?
Allora proclama tu lo zizzania-day :ave: e dicci l'ora o sommo! :ave: (sommo stronzo! :rolleyes: )
Zizzaniamo quando vuoi, bucio... ma inizia tu! :cry:
Certo certo! :rolleyes: PUPPA!
Mi dispiace ma vi ho segnalato anche io, su invito di qualcuno del 3d, così non si può andare avanti. :rolleyes:
Mi dispiace ma vi ho segnalato anche io, su invito di qualcuno del 3d, così non si può andare avanti. :rolleyes:
:cry:
Addio, è stato belle conoscervi! :cry: :flower:
(non te, stronzo! :rolleyes: )
Allora proclama tu lo zizzania-day :ave: e dicci l'ora o sommo! :ave: (sommo stronzo! :rolleyes: )
Zizzaniamo quando vuoi, bucio... ma inizia tu! :cry:
Sai bene quanto me che non c'è gusto a zizzaniare senza i cugini, specialmente qualcuno di essi :asd:
Se però ci azzardiamo a farlo mi sa che ci mandano tutti in vacanza.
Quindi si dovrebbe fare nel ds (come già proposto in passato).
In ogni caso sei segnalato, gran pezzo di merda.
Don Fabio non assolve
è tornato il forum di sportal.it!
Fabio Capello scarica la colpa della prima parte di stagione fallimentare del Real Madrid sui suoi giocatori e in particolare su quelli che sono sempre stati considerati i suoi pupilli.
Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo iberico As, Don Fabio avrebbe espresso giudizi pesantissimi sui più importanti giocatori del Real durante il suo incontro faccia a faccia con il direttore sportivo Mijatovic: "Non lo riconosco, non è il Cannavaro che ho avuto alla Juventus" avrebbe detto Capello riferendosi al capitano della Nazionale azzurra.
Anche il suo centrocampista preferito, Emerson, non è esente da responsabilità: "La pazienza è finita". Raul, Salgado, Beckham, Guti, Emerson, Robinho, Cassano e Cannavaro sono gli indiziati di Don Fabio che ha chiesto espressamente la cessione del barese perché non c'è più tempo per recuperarlo.
Anche Raul, bandiera delle merengues, è a rischio: "Sarebbe il caso di farlo riposare per qualche partita" avrebbe detto ancora Capello.
come sempre, la notizia di ieri sul fatto che ammettesse qualche sua colpa non poteva che essere farlocca...
ronaldovieri
09-01-2007, 14:37
Sai bene quanto me che non c'è gusto a zizzaniare senza i cugini, specialmente qualcuno di essi :asd:
oh bello a me cugino non l'ha mai detto nessuno manco mio cugino chiaro :rolleyes:
Il DS ora prevede registrazione e, permettimi, preferirei una sospensione di 10 anni piuttosto che registrarmi in quel covo di comunisti! :asd:
COGLIONE! :read: :rolleyes:
mt_iceman
09-01-2007, 14:53
oh bello a me cugino non l'ha mai detto nessuno manco mio cugino chiaro :rolleyes:
stronzo pompinaro ti si addice di più :rolleyes:
mt_iceman
09-01-2007, 14:53
Il DS ora prevede registrazione e, permettimi, preferirei una sospensione di 10 anni piuttosto che registrarmi in quel covo di comunisti! :asd:
che battuta idiota. bisogna ridere? mamma mia... :rolleyes:
ronaldovieri
09-01-2007, 14:55
stronzo pompinaro ti si addice di più :rolleyes:
:nono: che scurrilità :rolleyes:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
siete peggio di mihajlovic ibra e materazzi nello stesso spogliatoio :O
e dimenticavo.......vieira... :rolleyes:
ronaldovieri
09-01-2007, 14:59
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
siete peggio di mihajlovic ibra e materazzi nello stesso spogliatoio :O
:rolleyes: ecco l'altro fenomeno
mt_iceman
09-01-2007, 15:00
:nono: che scurrilità :rolleyes:
e allora torna nel tuo clan, bigotto :nonio: :blah:
ronaldovieri
09-01-2007, 15:01
e allora voglio il tuo biscotto :nonio: :oink:
:rolleyes: vergogna
il biscotto è solo per le signorine :oink:
Segnalati, spero in un provvedimento. :doh:
juninho85
09-01-2007, 15:06
è partita la segnalazione automatica per tutti i froci facenti parti di questo thread :O
che battuta idiota. bisogna ridere? mamma mia... :rolleyes:
Se sei comunista dovresti metterti a piangere. :rolleyes:
mysteryman
09-01-2007, 15:08
Dalla Spagna: Diarra verso l'Inter
15:03 del 09 gennaio
Secondo l'emittente spagnola Onda Madrid, il centrocampista Mahmadou Diarra (nazionale del Mali ed ex Lione) potrebbe lasciare il Real Madrid per vestire la maglia dell'Inter già a gennaio oppure nella prossima stagione.
è partita la segnalazione automatica per tutti i froci facenti parti di questo thread :O
Il primo caso di auto-segnalazione. :rolleyes:
mysteryman
09-01-2007, 15:10
Milan, nuova idea per la difesa
Piace Onyewu dello Standard
Resta sempre la difesa il reparto su cui intervenire maggiormente per il Milan. Il club rossonero, per innalzare il tasso qualitativo del proprio pacchetto arretrato e, contemporaneamente, per diminuirne l'età media, sembrerebbe essere sulle tracce del difensore dello Standard e della Nazionale degli Stati Uniti Oguchi Onyewu (24). Sul giocatore ci sarebbe anche il Fuhlam.
:doh:
Secondo l'emittente spagnola Onda Madrid, il centrocampista Mahmadou Diarra (nazionale del Mali ed ex Lione) potrebbe lasciare il Real Madrid per vestire la maglia dell'Inter già a gennaio oppure nella prossima stagione.
Resta sempre la difesa il reparto su cui intervenire maggiormente per il Milan. Il club rossonero, per innalzare il tasso qualitativo del proprio pacchetto arretrato e, contemporaneamente, per diminuirne l'età media, sembrerebbe essere sulle tracce del difensore dello Standard e della Nazionale degli Stati Uniti Oguchi Onyewu (24). Sul giocatore ci sarebbe anche il Fuhlam.
inalzare... :rolleyes: Sti giornalisti Spammano più di voi. :O
juninho85
09-01-2007, 15:17
ma autosucamelo :rolleyes:
Calcio, Spalletti: "Totti? Tormentone-Italia ci crea pressioni"
ROMA - Prova a vestire i panni del diplomatico Luciano Spalletti, tecnico della Roma, come avviene puntualmente ogni volta che spunta fuori il possibile addio di Totti alla Nazionale: "Questo tormentone Totti-Nazionale ci crea delle pressioni, anche se da parte del giocatore e' un tormentone chiarito perche' ha parlato con Donadoni, il quale sa il pensiero di Totti. E cioe', finche' non migliorano certi contorni non cambia molto". Spalletti aggiunge anche che "l'eventuale addio di Totti alla Nazionale puo' essere un vantaggio per la Roma perche' a livello psicologico diventa fondamentale per i calciatori fare certe considerazioni,, visto che gli impegni e gli stress sono tanti".
:cry: Ma poverini! :cry:
:rolleyes: SPERIAMO NON LO CONVOCHINO PIU'!
quindi ti sei autosegnalato???
Calcio, Spalletti: "Totti? Tormentone-Italia ci crea pressioni"
ROMA - Prova a vestire i panni del diplomatico Luciano Spalletti, tecnico della Roma, come avviene puntualmente ogni volta che spunta fuori il possibile addio di Totti alla Nazionale: "Questo tormentone Totti-Nazionale ci crea delle pressioni, anche se da parte del giocatore e' un tormentone chiarito perche' ha parlato con Donadoni, il quale sa il pensiero di Totti. E cioe', finche' non migliorano certi contorni non cambia molto". Spalletti aggiunge anche che "l'eventuale addio di Totti alla Nazionale puo' essere un vantaggio per la Roma perche' a livello psicologico diventa fondamentale per i calciatori fare certe considerazioni,, visto che gli impegni e gli stress sono tanti".
:cry: Ma poverini! :cry:
:rolleyes: SPERIAMO NON LO CONVOCHINO PIU'!
Ma chi cazzo se ne frega di totti il sopravvalutato. :O
ma autosucamelo :rolleyes:
Autotrovatelo, se ci riesci! :read:
ma baff.. :mc:
Salve gente! :O
Vedo che la quantità di spam di quest'oggi è davvero elevata, complimenti! :rolleyes:
PS Keith Jarrett - Kohn Concert, spettacolo puro! :ave:
Salve gente! :O
Vedo che la quantità di spam di quest'oggi è davvero elevata, complimenti! :rolleyes:
No teos, no spam!
Ma se il teos c'è... :cool: :ave: :spam:
juninho85
09-01-2007, 15:29
Autotrovatelo, se ci riesci! :read:
apri le chiappette e lo vediamo entrambi :read:
mt_iceman
09-01-2007, 15:29
Se sei comunista dovresti metterti a piangere. :rolleyes:
meglio comunista che teos! :rolleyes:
http://img473.imageshack.us/img473/2861/81061vx7.th.jpg (http://img473.imageshack.us/img473/2861/81061vx7.jpg)
08 01 2007
ma che cazzata, dhorasso è forte, e ha dimostrato anche qua quelle poche volte che l'han fatto giocare :rolleyes:
non a caso è stato + volte miglior giocatore della lega francese, diverse stagioni di fila.
mt_iceman
09-01-2007, 15:39
ma che cazzata, dhorasso è forte, e ha dimostrato anche qua quelle poche volte che l'han fatto giocare :rolleyes:
non a caso è stato + volte miglior giocatore della lega francese, diverse stagioni di fila.
non farmici pensare... :doh:
:Puke: http://www.datasport.it/immagini/ancelotti(18).jpg
Se la merda avesse la bocca a guardarti vomiterebbe e ancora hai il coraggio di farti vedere in giro? :rolleyes:
No teos, no spam!
Ma se il teos c'è si sente la puzza
:sisi:
pablog1585
09-01-2007, 16:01
LIVERPOOL, PRESO PADELLI
09-01-2007 14:08
(ITM) - Il giovane portiere Daniele Padelli della Sampdoria, attualmente in forza al Lecco e da poco entrato nel giro della Under 21 azzurra, si trasferisce per 6 mesi (prestito con diritto di riscatto) in Premier League nella prestigiosa squadra del Liverpool.
[fonte: Italiamedia]
pablog1585
09-01-2007, 16:03
Roma, preso Wilhelmsson: Spalletti 'Nell'uno contro uno la qualità migliore'
15:30 del 09 gennaio
Wilhelmsson
Il tecnico della Roma, Luciano Spalletti, ha praticamente annunciato l'acquisto dell'esterno svedese Christian Wilhelmsson, proveniente dal Nantes. Il calciatore arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto. "Il giocatore sta svolgendo le visite mediche", ha dichiarato l'allenatore giallorosso proseguendo: "Sono sette-otto anni che lo conosco, venne a fare una prova con noi all'Udinese e poi scelse l'Anderlecht dove poi è rimasto per cinque anni. Ha una discreta esperienza internazionale, ha giocato nel Nantes e ha disputato la Champions League. E' un calciatore duttile, può ricoprire diversi ruoli dietro la prima punta. Credo che le sue qualità migliori siano nell'uno contro uno e la sua velocità abbinata ad un'ottima tecnica di base".
pablog1585
09-01-2007, 16:03
ke mosse :O
Votate il bidone degli ultimi 25 anni
Sull'onda del successo della rubrica "Ci ritorni in mente", Gazzetta.it lancia un sondaggio: qual è il giocatore straniero più scarso visto in Italia negli ultimi 25 anni?
Vampeta, 32 anni, poco rimpianto dagli interisti. Ap
MILANO, 9 gennaio 2007 - La rubrica "Ci ritorni in mente", curata da Sebastiano Vernazza, sta riscuotendo grande successo agli occhi dei lettori della Gazzetta dello Sport. Sapere dove sono finiti i giocatori che hanno calcato i campi della serie A nei decenni passati (spesso con risultati quanto meno rivedibili...) ha solleticato la curiosità degli appassionati di calcio, che stanno affollando di e-mail la posta della Gazzetta. Per questo motivo, abbiamo pensato di proporre un sondaggio ai lettori di Gazzetta.it: basterà un clic del mouse per votare il giocatore straniero più deludente degli ultimi 25 anni. L'acquisto più inutile. Il "bidone" preferito, insomma.
Abbiamo considerato il periodo che va da metà degli anni Ottanta fino ai giorni nostri, scegliendo i giocatori stranieri che in Italia hanno avuto meno fortuna. Siccome l'elenco sarebbe sterminato, l'attenzione è focalizzata su quelli che hanno vestito la maglia di sei club prestigiosi: Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio e Fiorentina. Naturalmente, la lista non pretende di essere esaustiva. Senza contare che, in fondo, queste scelte sono sempre opinabili. Quando si propongono sondaggi di questo tipo, è impossibile essere tutti d'accordo. E il bello, forse, è proprio questo.
http://www.gazzetta.it/appsSondaggi/pages/gazzetta/d_456.jsp
mt_iceman
09-01-2007, 16:09
Se la merda avesse la bocca a guardarti vomiterebbe e ancora hai il coraggio di farti vedere in giro? :rolleyes:
no, zio bucio.... :eek:
:nono: da te queste oscenità proprio non me le aspettavo. e poi prendersela con i più deboli e sessualmente ambigui :( povera teos! :cry:
mt_iceman
09-01-2007, 16:14
Sull'onda del successo della rubrica "Ci ritorni in mente", Gazzetta.it lancia un sondaggio: qual è il giocatore straniero più scarso visto in Italia negli ultimi 25 anni?
MILANO, 9 gennaio 2007 - La rubrica "Ci ritorni in mente", curata da Sebastiano Vernazza, sta riscuotendo grande successo agli occhi dei lettori della Gazzetta dello Sport. Sapere dove sono finiti i giocatori che hanno calcato i campi della serie A nei decenni passati (spesso con risultati quanto meno rivedibili...) ha solleticato la curiosità degli appassionati di calcio, che stanno affollando di e-mail la posta della Gazzetta. Per questo motivo, abbiamo pensato di proporre un sondaggio ai lettori di Gazzetta.it: basterà un clic del mouse per votare il giocatore straniero più deludente degli ultimi 25 anni. L'acquisto più inutile. Il "bidone" preferito, insomma.
Abbiamo considerato il periodo che va da metà degli anni Ottanta fino ai giorni nostri, scegliendo i giocatori stranieri che in Italia hanno avuto meno fortuna. Siccome l'elenco sarebbe sterminato, l'attenzione è focalizzata su quelli che hanno vestito la maglia di sei club prestigiosi: Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio e Fiorentina. Naturalmente, la lista non pretende di essere esaustiva. Senza contare che, in fondo, queste scelte sono sempre opinabili. Quando si propongono sondaggi di questo tipo, è impossibile essere tutti d'accordo. E il bello, forse, è proprio questo.
jose mari? :mbe: secondo me ci si confonde col periodo nero e le sue qualità, imho, tutt'altro che pessime. non dico che fosse un fenomeno, ma era cmq un buon giocatore. andersson e bogarde non li ho votati perchè all'estero fecero bene. a sto punto mettiamoci pure blomqwist che da noi fece schifo ma al manchester tutta'altro. ibrahim ba qualche partitina buona l'ha giocata. luther blisset è una nota pippa, però non l'ho mai visto giocare. a sto punto rimane javi moreno: insopportabile, pippa come pochi. magari non è stato il peggior giocatore a vestire la maglia rossonera, ma certo il più babbeo si.
darko pancev cmq li batte tutti. della juve non ne conosco manco uno escluso esnaider che però ricordo vagamente. fabio junior si era una pippa. epoi e ra pure bruttissimo :asd:
:sbonk:
Ma dai ragazzi a maggio in occasione dell'ultima partita arriverà il nostro presidentissimo e dira tutti che siamo stati su SCHERZI A PARTE :read:
Non puo essere altrimenti :cry:
mai visti così tanti perdazzurri come in questo clan :O
juninho85
09-01-2007, 16:22
tralasciando i bidoni che vennero acquistati ma non trovarono spazio,quello che fece più danni di tutti fu senza ombra di dubbio vratislav gresko :D
jose mari? :mbe: secondo me ci si confonde col periodo nero e le sue qualità, imho, tutt'altro che pessime. non dico che fosse un fenomeno, ma era cmq un buon giocatore. andersson e bogarde non li ho votati perchè all'estero fecero bene. a sto punto mettiamoci pure blomqwist che da noi fece schifo ma al manchester tutta'altro. ibrahim ba qualche partitina buona l'ha giocata. luther blisset è una nota pippa, però non l'ho mai visto giocare. a sto punto rimane javi moreno: insopportabile, pippa come pochi. magari non è stato il peggior giocatore a vestire la maglia rossonera, ma certo il più babbeo si.
darko pancev cmq li batte tutti. della juve non ne conosco manco uno escluso esnaider che però ricordo vagamente. fabio junior si era una pippa. epoi e ra pure bruttissimo :asd:
se javi moreno era una pippa,smoje cosa era?
brncic?
pablo garcja? julio cesar, quello che ci aveva rifilato il real madrid? ngotty? ma sopratutto l'altra punta l'anno di kluyvert, ziege ba e bogarde: andersson, mittticcco! ve lo ricordate? :D
bronzodiriace
09-01-2007, 16:23
cercate su Youtube "Laura Panerai" :asd: VM18.... :O Non si vede nulla... ma si sente... :Perfido:
ahahahahaha
datemi la .........
vado a chiamare Peter North :D
juninho85
09-01-2007, 16:26
brncic?
pablo garcja? julio cesar, quello che ci aveva rifilato il real madrid? ngotty? ma sopratutto l'altra punta l'anno di kluyvert, ziege ba e bogarde: andersson, mittticcco! ve lo ricordate? :D
il peggiore di tutti fu borghi,pochi cazzi :read:
pablog1585
09-01-2007, 16:31
Janker dell'udinese l'ho visto giocare una volta qui a San Siro e la palla non sapeva proprio cosa fosse.... :D
Me lo porto via.
Ce lo vediamo venerdì.
Fate i bravi in mia assenza, mi raccomando!
il peggiore di tutti fu borghi,pochi cazzi :read:
borghi era il recoba di berlusca, il quale però non è moratti....
markus_81
09-01-2007, 17:03
'sera :O
Quanto :spam: oggi... più del normale :muro:
e basta finte zizzaniate che siete patetici :rolleyes:
juninho85
09-01-2007, 17:05
'sera :O
Quanto :spam: oggi... più del normale :muro:
e basta finte zizzaniate che siete patetici :rolleyes:
parla per te,vecchia babuccia puzzolente di taleggio :mad:
markus_81
09-01-2007, 17:06
parla per te,vecchia babuccia puzzolente di taleggio :mad:
zitto te :mad: incula-capre a tradimento :rolleyes:
juninho85
09-01-2007, 17:09
zitto te :mad: incula-capre a tradimento :rolleyes:
in culo pure al WWF :oink:
bronzodiriace
09-01-2007, 17:10
ormai è diventato un covo di checche acide e mestruate.
p.s.
Giunigno, come vanno gli addominali?
Quincy_it
09-01-2007, 17:25
Senti chi parla: flettendo spruzzo! :O :rolleyes:
melomanu
09-01-2007, 17:26
bella chat di malesucati sto clan :rolleyes:
Quincy_it
09-01-2007, 17:26
Ma come,
il Real l'ha pagato millemila euro ed adesso lo rivende?
Quincy_it
09-01-2007, 17:27
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Quincy_it
09-01-2007, 17:29
Me lo porto via.
Ce lo vediamo venerdì.
Fate i bravi in mia assenza, mi raccomando!
Saluti Luciano,
tra poco (forse) uscirò anche io dall'ufficio.
juninho85
09-01-2007, 17:29
ormai è diventato un covo di checche acide e mestruate.
p.s.
Giunigno, come vanno gli addominali?
bene bene,però posso fare di meglio :O
markus_81
09-01-2007, 17:31
bella chat di malesucati sto clan :rolleyes:
ma melosucamelo un pò :rolleyes:
juninho85
09-01-2007, 17:32
Senti chi parla: flettendo spruzzo! :O :rolleyes:
zitto te,"m'inchino e lecco" :incazzed:
melomanu
09-01-2007, 17:46
ma melosucamelo un pò :rolleyes:
sei un perdtwentyone :rolleyes:
Jamal Crawford
09-01-2007, 17:59
I miei preferiti erano Traider g7 e soprattutto Jeeg robot d'acciaio
Jamal Crawford
09-01-2007, 18:05
Janker dell'udinese l'ho visto giocare una volta qui a San Siro e la palla non sapeva proprio cosa fosse.... :D
Ma la cosa incredibile e' che udite udite: CARSTEN JANKER E' STATO CONVOCATO PER I MONDIALI NONOSTANTE NON ABBIA SEGNATO NEMMENO UN GOL IN TUTTA LA STAGIONE!!! PENSO SIA UN RECORD INEGUAGLIABILE
Everyman
09-01-2007, 18:23
Non mi toccare Smoje :mad:
Smoje :ave: Un giocatore incompreso...da grande, infatti, voleva fare il poeta...
Da qualche parte devo avere ancora un suo poster :ave:
Ma che ne volete capire, voi, di calcio... :O
melomanu
09-01-2007, 18:26
Il Migliore resta lui :ave:
LINK :rotfl: (http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=19433)
Everyman
09-01-2007, 18:38
Il Migliore resta lui :ave:
LINK :rotfl: (http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=19433)
Il re e' pur sempre il re :ave:
mysteryman
09-01-2007, 18:50
Agente Ronaldo 'Il Milan? Non so se ci siano trattative col Real'
17:59 del 09 gennaio
, Reynaldo Pitta, agente di Ronaldo, all`agenzia radiofonica Grt. Cosi` come non sa nulla di un eventuale trasferimento al Milan: "Non siamo a conoscenza di queste voci. Noi non abbiamo informazioni al riguardo. Non so se ci sia o meno una trattativa, quel che e` certo e` che il Real Madrid non ci ha informato a riguardo. Gli screzi? Dovreste chiedere a loro, io non ne ho la minima idea. Ronaldo non parla con me di certi argomenti".
mysteryman
09-01-2007, 18:51
Oddo-Milan, Galliani 'Trattativa in alto mare'. Lotito 'Se lui è felice di andare al Milan ben venga'.
18:48 del 09 gennaio
E' tornato a parlare di mercato il vicepresidente del Milan, Adriano Galliani, al termine della sua lunga audizione in Procura a Monza, dove e' stato ascoltato come testimone nell'ambito dell'inchiesta sugli ultras rossoneri: "La trattativa per l'acquisto di Oddo e' ancora in alto mare. C'e' ancora un congruo numero di milioni che separa la nostra offerta dalle richieste della Lazio''.
Claudio Lotito, il presidente della Lazio che in queste settimane ha sempre tenuto duro cercando di respingere gli assalti al suo capitano, lascia intravvedere la possibilità di un accordo.:"Io e Galliani avremo presto alcuni appuntamenti che riguardano questioni di carattere istituzionale - ha detto Lotito a Radio Radio -. Vedremo di affrontare il caso legato a Massimo Oddo. Se lui è più felice di andare al Milan ben venga. Non voglio scontenti, non incateniamo nessuno. Certo non lo abbiamo messo in vendita, il Milan ci ha richiesto la disponibilità di acquistare il giocatore. Considerando le richieste dello stesso giocatore, la Lazio si è seduta per vedere se potrà soddisfarle. Vogliamo accrescere il nostro potenziale agonistico. Laddove dovessero ricorrere le condizioni si chiuderà il contratto. Da oggi la Lazio non è più terra di conquista di nessuno."
mysteryman
09-01-2007, 18:54
Treviso: derby meneghino per Russotto
Gli scontri di mercato tra Milan e Inter non riguardano solo i grandi nomi (quest'estate Ibrahimovic, oggi Buffon) ma anche le giovani promesse. Mentre il Milan sembra aver vinto la corsa al talentuoso centrocampista Poli, ancora incerto è il futuro del suo compagno di squadra Andrea Russotto. Classe '88, trequartista imprendibile grazie alla tecnica da numero dieci e all'accelerazione bruciante, nelle sue quattordici presenze con la maglia del Treviso ha impressionato gli addetti ai lavori. Ma le qualità del giovane fantasista erano note già da tempo ai talent scout italiani e stranieri. Russotto ha militato per anni nelle giovanili della Lazio, per poi fuggire in Svizzera per non cedere alle pressioni della Gea. Tornato in Italia, il Treviso ha battuto la concorrenza dei grandi club prelevandolo dalla Cisco Roma, dove ha giocato per pochi mesi. Due anni fa, con la maglia della Nazionale Under 17, conquistò il bronzo agl'europei di categoria: lui e il milanista Davide Di Gennaro (che oggi debutta con la prima squadra nell'amichevole contro i maltesi del Birkirkara) trascinarono a suon di gol gli azzurri verso un podio insperato.
A differenza di tanti altri giocatori talentuosi, Russotto si sta confermando come uno dei giovani più promettenti del panorama europeo e oggi le grandi squadre se lo contendono: in prima fila ci sono le milanesi, ma anche la Roma e l'Arsenal hanno manifestato il loro interesse nei confronti di questo folletto. Ma devono fare in fretta: il valore del suo cartellino continua a lievitare, anche grazie alla recente convocazione nell'Under 21.
russotto è forte e giovanissimo, mi piace
ci pensavo l altra sera, in spagna lo odiano a giugno lo manderanno via, questo non ce lo dobbiamo lasciare scappare assolutamente, e ce lo daranno per 15 quindi e' una cifra spendibilissima.
pablo garcia li batte tutti.Al max se la gioca con Bogarde..
Everyman
09-01-2007, 19:07
ci pensavo l altra sera, in spagna lo odiano a giugno lo manderanno via, questo non ce lo dobbiamo lasciare scappare assolutamente, e ce lo daranno per 15 quindi e' una cifra spendibilissima.
Sembra sia diventato, improvvisamente, una pippa :O
BIRKIRKARA-MILAN: AGGIORNAMENTI SULLE FORMAZIONI
09/01/2007
BIRKIRKARA (4-3-3): Bledzewski; Bonnici, Scicluna, Sammut, Lino Galea; Briffa, Holland, Mallia; Mifsud Triganza, Michael Galea, Barbara. All. Azzopardi.
MILAN (4-3-1-2): Fiori; Cafu, Simic, Maldini, Bruscagin; Brocchi, Pirlo, Gourcuff; Di Gennaro; Gilardino, Ricardo Oliveira.
| |
0-0 30' primo tempo, sarei curioso di vedere sto di gennaro che si dice un gran bene, grimi non si sa dov' e' finito :eek:
Everyman
09-01-2007, 19:26
Bel gol di Sheva!
http://www.youtube.com/watch?v=m8kqyys_YVk
:O
Sembra sia diventato, improvvisamente, una pippa :O
come sheva. :O
mt_iceman
09-01-2007, 19:50
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15445847&postcount=50
marcolan
09-01-2007, 19:58
2-0 in questo momento (20' del II tempo)
R.Oliveira nel I tempo e adesso Seedorf
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15445847&postcount=50
La famosa signora Gina Lava :O
marcolan
09-01-2007, 20:08
Favalli 3-0
Oddo-Milan, Galliani 'Trattativa in alto mare'. Lotito 'Se lui è felice di andare al Milan ben venga'.
caso mai, ben vada!!
marcolan
09-01-2007, 20:13
Inzaghi 4-0
http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1839220
sbav sbav...
marcolan
09-01-2007, 20:14
caso mai, ben vada!!
Nel Mediavideo Galliani ha detot che sono ancora lontani.
Tireranno in mezzo kaka al 101%
marcolan
09-01-2007, 20:22
5-0 Ancora Pippo Inzaghi su lancio di Grimi
marcolan
09-01-2007, 20:24
Finita, 5-0.
Everyman
09-01-2007, 20:30
su lancio di Grimi
Il nuovo Maldini/R.Carlos :ave:
pablog1585
09-01-2007, 20:35
Il nuovo Maldini/R.Carlos :ave:
anche un po Facchetti/Maradona con un non so che di Pele/Cruijff
Everyman
09-01-2007, 20:41
anche un po Facchetti/Maradona con un non so che di Pele/Cruijff
e il carisma di baresi e la classe di van basten :ave:
Favalli 3-0
:eek: :eek: :eek:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15443542&postcount=5345
:eek: :eek: :eek:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15443542&postcount=5345
un furbino.....
Finita, 5-0.
Cosa dici di Grimi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.