View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
Franziscko
01-10-2006, 15:46
Oltre a guardarla su scai,alza anche il volume,cosi' senti cosa hanno detto della rete annullata :)
Saluti :D
Mac'se
dicci....dicci.....
ninja750
01-10-2006, 15:48
solo più il recupero :(
A cagare ambrosini e i suoi falli sulla 3/4 :muro:
gioca sulle fasce = 0.
janculosvky praticamente inutile,avesse fatto un cross. Bello schifo.
E poi se finisce cosi (ma manca poco) è il 3zo 0-0 consecutivo...spero si siano accorti di che razza di campagna acquisti/cessioni han fatto :rolleyes:
arriva il gol di :ciapet: del bilan :cry:
sì pippo o gila cosa cambia, c'era sempre una bella statuina davanti al portiere che se ti ripassassi il regolamento si può definire tutto tranne che passiva
ma del resto l'obiettività è di casa in questo thread
e poi che palle sempre a chiedere se uno l'ha vista... come se sky ce l'aveste solo voi
Dona ma sei matto?! :confused:
State tranquilli eddai :p
E cmq gila o pippo nn fa differenza...la bella statuina che te dici era pirlo che ha poi toccato il pallone e che era in posizione regolare.
Inzaghi era dall'altra parte...attivo passibo in sto caso nn centra niente
io ho avuto la tua stessa impressione
C'è poco da aver l'impressione...su mediaset premium l'han fatto vedere 3 volte ;)
PS. Olioveira puo tornare in spagna cmq.
EDIT
Mannningher della minchia :muro:
ninja750
01-10-2006, 15:52
miracolo di gattigher su ambro
ninja750
01-10-2006, 15:53
finita. non vorrei stessimo entrando in una serie malefica di pareggite perchè due 0-0 con due squadre come queste sono inaccettabili :mad:
concordo con signo :( :(
e in più non si segna proprio! :help:
mysteryman
01-10-2006, 15:54
di buono c'è solo che l'inter ha pareggiato, di malvagio che se fossimo un po' più fortunati/cinici a quest'ora eravamo a -4 :muro:
ma alla fine non c'era un rigore su ambro?
Franziscko
01-10-2006, 15:55
Per loro il campionato era solamente annullare quei -8 punti.... :cry:
Macchese
L'unico giudizio che mi viene è che abbiamo una bella squadra...di merd...
Olivoli' convocato nella nazionale brasiliana.....peccato pero' di paraolimpiadi..
Che tristezza...maledetto zio
Saluti:D
Mac'se
Nestasiato
è ufficiale!
han ragione gli itneristi: siamo troppo fortunati
E potevam recuperare altri 2 pt all'inter
Non ho parole...sti 3 0-0 consecutivi mi han scioccato
mt_iceman
01-10-2006, 15:56
"tanti auguri presidente :flower:
tuo (speriamo per poco) sur carlett"
inconcepibile tre 0-0 con tre squadrette....gioco di merda come al solito...mancano pochi mesi...resistiamo..
di buono c'è solo che l'inter ha pareggiato, di malvagio che se fossimo un po' più fortunati/cinici a quest'ora eravamo a -4 :muro:
ma alla fine non c'era un rigore su ambro?
Non mi sembrava nn ho visto
LuPellox85
01-10-2006, 15:57
:mad:
Si però che caxxo, anche oggi gol regolare annullato a Pirlo. :rolleyes:
Nestasiato
01-10-2006, 15:58
nel finale sembrava il vecchio Milan delle passate stagioni, m'aspettavo il gol...
a me oggi la squadra è piaciuta per il cuore che ci ha messo
"tanti auguri presidente :flower:
tuo (speriamo per poco) sur carlett"
inconcepibile tre 0-0 con tre squadrette....gioco di merda come al solito...mancano pochi mesi...resistiamo..
:asd:
C'è poco che faccia cmq lui a parte cambiar gioco (e come?): giochiam sempre cosi...e quadno abbiam sergioe cafu riusciam a giocar bene. oggi non son mai saliti i terzini,non ho visto un cross dal fondo (a parte quadno ci andavano kaka e seedorf).
Senza terzini non si puo giocare cosi...basta. O si cambia o si compra gente che spinge :rolleyes:
Everyman
01-10-2006, 15:58
Maledetto spruzzigher :mad:
Ne avra' salvate almeno 5 quest'oggi.
Consoliamoci con la figa :O
ninja750
01-10-2006, 15:59
e ci sono tutti i presupposti perchè le cose peggiorino
molto dubbio??? :eek:
almeno 1 metro e mezzo in fuorigioco gilardino impalato davanti a manninger
:rolleyes:
nel finale sembrava il vecchio Milan delle passate stagioni, m'aspettavo il gol...
Si per quello anche a me.
Molto neglio delle ultime 2 partite.
resto pero che c'è parecchio da fare...e soprattutto che certa gente si dia na svegliata.
La risposta piu positiva (meno male) direi che l'ìha data dida :sperem:
ninja750
01-10-2006, 16:00
chi? dove? :oink:
mysteryman
01-10-2006, 16:01
e chi non ce l'ha? :stordita:
ninja750
01-10-2006, 16:01
O si cambia o si compra gente che spinge :rolleyes:
siffredi?
:rolleyes:
appena saputa la verita è scappato :read: :O
siffredi?
Iaquinta :O :asd:
morpheus85
01-10-2006, 16:02
Ma allora funziona! :eek:
Rilancio, trpletta di Gila anche la prossima :O
Nestasiato
01-10-2006, 16:02
ero certo del pari dell'Itner... ma ero anche certo che alla fine l'avremmo spuntata :cry:
la maledizione di morpheus ha colpito Gilardino
mt_iceman
01-10-2006, 16:03
a me invece sembra proprio la resa incondizionata di una squadra dopo un ciclo, se così vogliam chiamarlo....ieri queste partite le avremmo vinte...oggi otteniamo il risultato che ci compete. magari la prossima volta impariamo a giocare anche i primi 45 minuti invece che cazzaggiare davanti all'area... :rolleyes:
ma tanto, fortuna del panzone, avrà la scusa del goal e di manniger a coprirè la fumosità con cui mette in campo la squadra
Franziscko
01-10-2006, 16:03
Che raro, un interista contento!
Rilancio con tripletta di "applausi per Adri Ibra" :O
Nestasiato
01-10-2006, 16:04
a me invece sembra proprio la resa incondizionata di una squadra dopo un ciclo, se così vogliam chiamarlo....ieri queste partite le avremmo vinte...oggi otteniamo il risultato che ci compete. magari la prossima volta impariamo a giocare anche i primi 45 minuti invece che cazzaggiare davanti all'area... :rolleyes:
ma tanto, fortuna del panzone, avrà la scusa del goal e di manniger a coprirè la fumosità con cui mette in campo la squadra
sì ma perchè ieri le avremmo vinte e oggi no?
per me, per il nostro modulo ormai obsoleto e perchè schieriamo sempre lo stesso rombo con gli stessi, identici, uomini
giochiamo col tridente :eek:
il gol era regolare :O
appunto e non ci hanno dato un rigore nel primo tempo...
Peccato.
Se era l inter ci scappava il complotto :asd:
metalfreezer
01-10-2006, 16:05
sono schifato e mi vergogno di questa squadra
mt_iceman
per me, per il nostro modulo ormai obsoleto e perchè schieriamo sempre lo stesso rombo con gli stessi, identici, uomini
appunto.
Nestasiato
sì, hai beccato il pari dell'Itner
quà la terza gamba! :mano:
sì pippo o gila cosa cambia, c'era sempre una bella statuina davanti al portiere che se ti ripassassi il regolamento si può definire tutto tranne che passiva
e poi che palle sempre a chiedere se uno l'ha vista... come se sky ce l'aveste solo voi
appunto vattela a rivedere, perche mi sa che hai bisogno degli occhiali, dato che inzaghi era in posizione ININFLUENTE
ninja750
01-10-2006, 16:06
in punta al rombo rispetto all'anno scorso manca qualcuno
ninja750
01-10-2006, 16:07
Peccato.
intercettiamo le telefonate di questo arbitro!
Anche perchè ormai la canzone l'hanno imparata tutti, se si chiudono con caxxo che la mettiamo dentro. Io sinceramente mi sono rotto i coglioni di giocare contro squadre che si chiudono per 90 minuti in area di rigore, oggi mancava solo che scendeva il loro presidente e si siedeva sul dischetto. :rolleyes:
Everyman
01-10-2006, 16:07
Ri-rilancio scommettendo che "pallone d'oro vorrei ma non posso" Adriano fara' pure meglio!
Il tutto con vieira che non verra' piu' espulso!
Mi sta uccidendo il fegato tra livorno e oggi, ho ritrovato tutto il 1 di novembre in 2 partite!
mt_iceman
01-10-2006, 16:08
in punta al rombo rispetto all'anno scorso manca qualcuno
la verità è che questo modulo per funzionare ha bisogno di pirlo e seedorf in gran giornata, e quei 2 sono tutt'altro che continui...oggi culone inguardabile...
Nestasiato
01-10-2006, 16:08
Dona, stavolta canni: c'era solo Inzaghi in fuorigioco ed era in posizione assolutamente ininfluente
C'è poco che faccia cmq lui a parte cambiar gioco (e come?): giochiam sempre cosi...e quadno abbiam sergioe cafu riusciam a giocar bene. oggi non son mai saliti i terzini,non ho visto un cross dal fondo (a parte quadno ci andavano kaka e seedorf).
Senza terzini non si puo giocare cosi...basta. O si cambia o si compra gente che spinge :rolleyes:
Bisogna andare sul mercato e comprare 2 laterali di spinta, ma quel coglione non lo capisce e ci tocca giocare con Favalli, che massimo 45' e si fà male...oltre ad essere inutile quando e' sano..
E poi per la 3 volta consecutiva un errore GRAVE dell'arbitro ci condiziona la gara. Ora non voglio dire che le abbiamo pareggiate per colpa dell'arbitro, certo si poteva fare qualcosa di più...però dai un rigore netto a Ambrosini, dai un gol regolare a Seedorf, dai un rigore per fallo di mano o un gol regolare oggi e a quest'ora i discorsi che si facevano su questo clan erano di natura ben diversa.
morpheus85
01-10-2006, 16:09
Nelle prossime siamo senza attaccanti :cry:
Athanathos
Molto neglio delle ultime 2 partite.
:sperem:
Però, ad un cero punto comincio ad incazzarmi fortemente: a parte gli errori di Ancelotti (qul era l'utilità di Favalli dall'inizio?), non è possibile che nelle ultime tre gare non ci sia stato dato un rigore netto su Ambrosini a Livorno, un gol regolare a Seedorf contro il Lille, un gol regolarissimo di Pirlo e un rigore per trattenuta sempre su Ambrosini (sul colpo di testa nel finale) oggi.
Non se ne può più!
morpheus85
sono schifato e mi vergogno di questa squadra
Quoto! :mad:
Everyman
intercettiamo le telefonate di questo arbitro!
purtroppo tronchetti provera sta dall'altra parte!
mt_iceman
01-10-2006, 16:10
Anche perchè ormai la canzone l'hanno imparata tutti, se si chiudono con caxxo che la mettiamo dentro. Io sinceramente mi sono rotto i coglioni di giocare contro squadre che si chiudono per 90 minuti in area di rigore, oggi mancava solo che scendeva il loro presidente e si siedeva sul dischetto. :rolleyes:
io invece mi sono rotto il caxxo che quel babbeo in panca ancora non riesca a controbattere ciò...cosa vuoi che vengano a fare a san siro il siena, l'ascoli o chi altro? a fare il match? ma basta cazzo...ma mandatelo a casa zio porco!!
la verità è che questo modulo per funzionare ha bisogno di pirlo e seedorf in gran giornata, e quei 2 sono tutt'altro che continui...oggi culone inguardabile...
Questo modulo non funziona con squadre che si chiudono per 90 min in difesa...
Franziscko
01-10-2006, 16:10
E poi per la 3 volta consecutiva un errore GRAVE dell'arbitro ci condiziona la gara. Ora non voglio dire che le abbiamo pareggiate per colpa dell'arbitro, certo si poteva fare qualcosa di più...però dai un rigore netto a Ambrosini, dai un gol regolare a Seedorf, dai un rigore per fallo di mano o un gol regolare oggi e a quest'ora i discorsi che si facevano su questo clan erano di natura ben diversa.
Hai ragione, ma così diventiamo interisti....
minchia quando cazzeggiano davanti all area mi innervosisco come non mai :mad: :mad:
ninja750
01-10-2006, 16:11
Anche perchè ormai la canzone l'hanno imparata tutti
si ma dato chi abbiamo davanti è l'unico modulo sensato da usare, forse
segneranno CATERVE di gol con quei 2 fenomeni :asd:
Nestasiato
Hai ragione, ma così diventiamo interisti....
ma lui è itnerista! :mad:
Bisogna andare sul mercato e comprare 2 laterali di spinta, ma quel coglione non lo capisce e ci tocca giocare con Favalli, che massimo 45' e si fà male...oltre ad essere inutile quando e' sano..
E di un attaccante che la metta dentro ben volentieri che non abbia le caratteristiche di Inzaghi o Gilardino che ne dici? Non ci servirebbe?
Everyman
crespo si e' fatto molto male, mi dicono.
Mi dispiace per lui, davvero.
E' ritornato all'inter. E' ritornato ad esser sfigato, nel bene e nel male.
E' un'equazione matematica che rispecchia l'anima della tua societa' :O
ed appunto una grande squadra lo segna lo stesso il gol...l anno scorso di questi tempi avevamo il doppio dei gol fatti..
the_unforgiven
01-10-2006, 16:12
mi sono già rotto i coXXXXoni... e che palle!
non riusciamo a segnare vuoi perchè siamo scarsi, vuoi perchè ogni cazz di portiere diventa un fenomeno contro di noi, vuoi perchè se nn prendiamo un palo a partita nn siamo contenti, vuoi perchè ci annullano gol regolari, nn facciamo una cazzo di rete...
l'anno scorso ne abbiamo fatte 120, st'anno si e no ne faremo 40 di questo passo :muro:
Franziscko
01-10-2006, 16:13
buonasera signori,sfiga,grandissima sfiga,credo abbiano dato tutto e ho visto anche cose positive:dida e jankulosky x esempio,un grande generoso sfigatissimo gilardino,quest'anno si soffre e si continuerà a soffrire purtroppo :)
Sarà, ma per ora, se ci facciamo i conti, siamo in zona retrocessione....
mt_iceman
ma io mi chiedo per quale cazzo di motivo a milano nelle panchine di itner e milan devono esserci 2 rubastipendi incompetenti....
ninja750
purtroppo tronchetti provera sta dall'altra parte!
della cornetta? :asd:
LEI ALLUDE :nono:
Nestasiato
mi sono già rotto i coXXXXoni... e che palle!
non riusciamo a segnare vuoi perchè siamo scarsi, vuoi perchè ogni cazz di portiere diventa un fenomeno contro di noi, vuoi perchè se nn prendiamo un palo a partita nn siamo contenti, vuoi perchè ci annullano gol regolari, nn facciamo una cazzo di rete...
l'anno scorso ne abbiamo fatte 120, st'anno si e no ne faremo 40 di questo passo :muro:
certo, certo...
teoria valida finchè non vinciamo 4-0, vero?
ninja750
01-10-2006, 16:14
leggevo un mesetto mica di più
almeno pirlo non si e' comportato male...ma culone ormai non me ne sorprendo piu....ma meglio di olivera era...
Cio' l oliva e' entrato ed ha sbagliato tutto il possibile ed inimmaginabile...21 milioni di euro,almeno avessero comprato 2 laterali decenti :rolleyes:
Franziscko
A me no.
E' sempre un avversario.
Mors tua, Vita mea.
mt_iceman
la prossima volta impara a scegliere meglio la squadra...cmq se posso dire, ora come ora, visto che manco riusciamoa batterle certe squadre, inter, roma e forse anche palermo, non ci competono...
ed appunto una grande squadra lo segna lo stesso il gol...l anno scorso di questi tempi avevamo il doppio dei gol fatti..
Certo, con uno Sheva in più mi pare anche logico.
Everyman
01-10-2006, 16:15
buonasera signori,sfiga,grandissima sfiga,credo abbiano dato tutto e ho visto anche cose positive:dida e jankulosky x esempio,un grande generoso sfigatissimo gilardino,quest'anno si soffre e si continuerà a soffrire purtroppo :)
Mi sa che c'hai beccato moltissimo.
Questa partita, imho, sara' emblematica di una stagione.
Spero di sbagliarmi, ovviamente :O
the_unforgiven
01-10-2006, 16:15
E di un attaccante che la metta dentro ben volentieri che non abbia le caratteristiche di Inzaghi o Gilardino che ne dici? Non ci servirebbe?
il mercato nn si fa con le figurine, d'altra parte secondo te olivera a 17mln + giocatori nn è meglio di drogba a 5 mln? :muro:
ed infatti l arbitraggio e' stato ancora una volta decisivo..poi ha chiamato certi falli che avrei preso la tv, e l avrei buttata in testa a quel canarino giallo con il fischietto -.-
ninja750
01-10-2006, 16:16
almeno pirlo non si e' comportato male...ma culone ormai non me ne sorprendo piu....ma meglio di olivera era...
Cio' l oliva e' entrato ed ha sbagliato tutto il possibile ed inimmaginabile...21 milioni di euro,almeno avessero comprato 2 laterali decenti :rolleyes:
"si deve ancora ambientare" (cit.)
Peccato.
Mi sfugge il rigore :wtf:
appunto vattela a rivedere, perche mi sa che hai bisogno degli occhiali, dato che inzaghi era in posizione ININFLUENTE
Anche xke se si parla di obiettivita poi ;)
Nestasiato
AHAHAHAHAHAHAHAH
Sconcerti sta smerdando completamente Mancini, che è collegato da Cagliari
mt_iceman
è inutile stare a parlare dle mercato...di parole se ne son dette a pacchi....abbiamo una rosa un po' tristina, soprattutto là davanti...ma ciò non impediva di certo di battere queste 3 squadre...quando il discorso si farà più duro?
mysteryman
ma io mi chiedo per quale cazzo di motivo a milano nelle panchine di itner e milan devono esserci 2 rubastipendi incompetenti....
ALT!
un conto è criticare ancelotti, ora ci può anche stare, ma non facciamo paragoni con quel coso che c'è in panchina dall'altra parte :O
Everyman
01-10-2006, 16:17
Sheva, torna qui! :cry:
il mercato nn si fa con le figurine, d'altra parte secondo te olivera a 17mln + giocatori nn è meglio di drogba a 5 mln? :muro:
:confused:
morpheus85
01-10-2006, 16:17
segneranno CATERVE di gol con quei 2 fenomeni :asd:
Ma baff. :mad:
Pensa a Gila va :O
No, ha cercato di fare una cosa molto pirla e si è stirato, questa è colpa vostra che gli avete fatto credere di essere ritornato bambino con il BilanLab di Zio Fester :muro: :mad:
Nestasiato
01-10-2006, 16:18
è inutile stare a parlare dle mercato...di parole se ne son dette a pacchi....abbiamo una rosa un po' tristina, soprattutto là davanti...ma ciò non impediva di certo di battere queste 3 squadre...quando il discorso si farà più duro?
quando si fa più duro?
beh, andremo di viagra anche noi... :stordita:
ninja750
01-10-2006, 16:18
quando il discorso si farà più duro?
culone sarà presente in prima fila :oink:
Se si continua così non arriveremo a fare certi tipi di discorsi più duri.
minchia quando cazzeggiano davanti all area mi innervosisco come non mai :mad: :mad:
Gia. Altro che falli e rigori etc (questo oggi era difficile per dire).
Bisogna smettere di fare le puttanate davanti all'area :muro:
Everyman
01-10-2006, 16:19
No, ha cercato di fare una cosa molto pirla e si è stirato, questa è colpa vostra che gli avete fatto credere di essere ritornato bambino con il BilanLab di Zio Fester :muro: :mad:
Cazzi vostri :O
Xke?! :confused:
So solo di crespo io! :mbe:
mt_iceman
01-10-2006, 16:19
ALT!
un conto è criticare ancelotti, ora ci può anche stare, ma non facciamo paragoni con quel coso che c'è in panchina dall'altra parte :O
è invece facciamoli. perchè senz'altro odioso come il biondino fighettino, il mortazza non lo è...ma in quando a capacità? son passati già 2 anni...non si può vivere di rendita..uno scudo l'ha vinto pure quel bagaglio di zac...e non aveva certo questa rosa...
:mbe:
Gia...ci serve na seconda punta per bene...nn ce niente da fare.
quello in "teoria" lo hanno comprato..
mt_iceman
01-10-2006, 16:21
quando si fa più duro?
beh, andremo di viagra anche noi... :stordita:
con quali soldi? va che costa...e il berlusca con la campagna elettorale ci ha smenato parecchio....ghe ne minga!! :O
Certo, con uno Sheva in più mi pare anche logico.
appunto..
mysteryman
01-10-2006, 16:22
è invece facciamoli. perchè senz'altro odioso come il biondino fighettino, il mortazza non lo è...ma in quando a capacità? son passati già 2 anni...non si può vivere di rendita..uno scudo l'ha vinto pure quel bagaglio di zac...e non aveva certo questa rosa...
no iceman su questo non transigo, insulta carletto come vuoi ma non accostarlo al mancio! :D
Senza offesa ice...ma piano con le cazzate ;)
Non parogoniamo ancelotti a mancini...e ricordiamoci che con ancelotti abbiam cmq vinto (anche se meritavam di piu sia in campionato che in champions).
ninja750
01-10-2006, 16:22
anche arrivasse implicherebbe un cambio di modulo che al momento il mortadella non sembra voler fare
morpheus85
01-10-2006, 16:23
Xke?! :confused:
So solo di crespo io! :mbe:
Cruz è un attaccante ed è fuori, Crespo si infortuna ed è fuori, gli altri due cosa sono? :mbe:
Ramingo^^
01-10-2006, 16:23
Qui si continua a criticare Olivetta nonostante abbia giocato solo 20 min (e non mi pare li abbia giocati male...anzi...per poco non sbloccava il risultato) e non le 2 prime punte di oggi!!!
Inzaghi pare abbia esaurito il momento d'oro...e Gila....beh...si sta concentrando a prendere i pali!!!
Altro che Oliveria!!!
e lo sai qual'e' la cosa piu inquietante...non abbiamo alternative in panchina per cambiarlo il corso delle partite.. :rolleyes:
Oliveira osceno....davvero
non c'è niente da fare.
ci vuole il fuoriclasse in attacco che faccia la differenza.
morpheus85
01-10-2006, 16:25
Qui si continua a criticare Olivetta nonostante abbia giocato solo 20 min (e non mi pare li abbia giocati male...anzi...per poco non sbloccava il risultato) e non le 2 prime punte di oggi!!!
Inzaghi pare abbia esaurito il momento d'oro...e Gila....beh...si sta concentrando a prendere i pali!!!
Altro che Oliveria!!!
A me piace Gila quando gioca così :O
mysteryman
non c'è niente da fare.
ci vuole il fuoriclasse in attacco che faccia la differenza.
BORRIELLO :stordita:
la squadra è la stessa ,senza qualcosa (innominato),non possiamo aspettarci miracoli tranne il recupero di giocatori che praticamente non si sono integrati (x svariati motivi). sarà la colpa di calciopoli o ......ma è cosi'.io non darei la colpa ad ancelotti,quelli che ha sostituito a momenti facevano due gol. piuttosto ,a quanto pare oliveira è un trequartista. bisogna fare rifiatare il bimbo,costi quel che costi
olivera non e' nè un trequartista, nè un attaccante , nè un centrocampista, nè un difensore, magari in porta... :doh:
ALT!
:read: :O
mysteryman
A me piace l'inter quando pareggia così :O
anche a me :)
Nestasiato
01-10-2006, 16:26
A me piace Gila quando gioca così :O
anche a me, non potrà essere sfigato a vita
E tra due domeniche giochiamo a Genoa, qualcuno si ricorda com'è finita l'anno scorso?
anche arrivasse implicherebbe un cambio di modulo che al momento il mortadella non sembra voler fare
E xke? :confused:
Una seconda punta prende il posto di sheva...cioe uno tra gila e pippo torna in panca. Oliveira manco lo considero....puo giocare a pes in panca con la psp contro borriello
Non ce niente da cambiare...si tornerebbe come l'anno scorso
morpheus85
01-10-2006, 16:28
a me no :)
Interista? :)
ronaldovieri
siete davvero unici nel vostro genere,l'unico che apprezzavo era prisco,l'ho sempre ritenuto geniale e "ispirato",un uomo di altri tempi in mezzo ad un deserto di "nulla" sotto tutti gli aspetti,ma parlate e questo è decisamente sbalorditivo.un po' di amor proprio x cortesia e salutatemi il fratello di mick jagger(altro illuminato)
ma che cazzo di risposta è questa? :rolleyes:
ninja750
veramente una traversa :D ma pippo al momento è incriticabile, nel 50% dei casi è lui che ci sta trascinando
E tra due domeniche giochiamo a Genoa, qualcuno si ricorda com'è finita l'anno scorso?
benissimo.... :doh:
e adesso sono tornati anche alla vittoria, cmq con il calendario che abbiamo avuto in queste giornate dovevamo vincerle tutte le partite.. :doh:
perche quando arrivano quelle toste, voglio proprio vedere.. :muro:
Altro che Oliveria!!!
Oliveira nn ho giocato male oggi?!
Ma se ha fatto 8 passiggi e ne ha sbagliati 7.
L'unica azione in campo aperto invece di darla a kaka che era smarcato si è andato a infognare :muro:
Per gila e pippo c'è poco da dire...son 2 prime punte...se nn gli arrivano i palloni giusti nn la buttan dentro (o se come oggi il portiere fa i miracoli).
Nestasiato
01-10-2006, 16:29
ero al Marassi: perchè vuoi farmi bestemmiare?
Cruz è un attaccante ed è fuori, Crespo si infortuna ed è fuori, gli altri due cosa sono? :mbe:
:ave:
Per gila e pippo c'è poco da dire...son 2 prime punte...se nn gli arrivano i palloni giusti nn la buttan dentro (o se come oggi il portiere fa i miracoli).
E soprattutto abbiamo avuto l'ennesima conferma che non possono giocare insieme.
benissimo.... :doh:
e adesso sono tornati anche alla vittoria, cmq con il calendario che abbiamo avuto in queste giornate dovevamo vincerle tutte le partite.. :doh:
perche quando arrivano quelle toste, voglio proprio vedere.. :muro:
Ma..io sinceramente nn vedo l'ora.
Chissa che con squadre aperte e che nn fanno barricate si migliori (come sempre) :sperem:
L'anno prossimo cmq bisogna spendere...mamma quanto bisogna spendere
mysteryman
01-10-2006, 16:31
ero al Marassi: perchè vuoi farmi bestemmiare?
pronostico una partitaccia anche quast'anno, la samp con le grandi si chiude ancora peggio delle altre :muro:
Nestasiato
cut
edita, marco ;)
Ramingo^^
Oliveira nn ho giocato male oggi?!
Ma se ha fatto 8 passiggi e ne ha sbagliati 7.
L'unica azione in campo aperto invece di darla a kaka che era smarcato si è andato a infognare :muro:
Ma non capisco perchè si debba criticare Oliveria che ha giocato 20 min e non Gila o Pippo che hanno fatto la partita intera...
ninja750
01-10-2006, 16:32
Non ce niente da cambiare...si tornerebbe come l'anno scorso
è un modulo già attuabile ora ma con uomini diversi, se non lo vuole fare o non crede davvero in chi c'è davanti o non vuole tornare indietro
ronaldovieri
pronostico una partitaccia anche quast'anno, la samp con le grandi si chiude ancora peggio delle altre :muro:
ne sappiamo qualcosa :O
morpheus85
siete davvero unici nel vostro genere,l'unico che apprezzavo era prisco,l'ho sempre ritenuto geniale e "ispirato",un uomo di altri tempi in mezzo ad un deserto di "nulla" sotto tutti gli aspetti,ma parlate e questo è decisamente sbalorditivo.un po' di amor proprio x cortesia e salutatemi il fratello di mick jagger(altro illuminato)
:wtf:
Ancelotti " berlusconi alla fine era contento...blablabla "
:doh:
a questo punto soffrirò io di allucinazione, e vedo il milan una squadra incompleta...bah :doh:
Ma non capisco perchè si debba criticare Oliveria che ha giocato 20 min e non Gila o Pippo che hanno fatto la partita intera...
Xke 2 giocatori giocano bene se gli arrivani i palloni giusti e xke l'altro invece dovrebbe esser bravo in velocita e crear gli spazi forse?! E aggiugniamoci xke tutti i palloni che ha toccato gli ha persi?
Cosa pensi che 3seghe la butti dentro cosi?! O xke gli arrivano i palloni per bene?!
Non abbiam fatto un cross decente oggi...UNO!
Athanathos
01-10-2006, 16:33
Vedendo ora giocare il Manchester, non sarebbe meglio che abbandonassimo finalmente sto modulo trito e ritrito del centrocampo a rombo e prendessimo due ali serie? Così, se non altro non dovremmo più vedere partite in cui non si arriva una sola volta a crossare dal fondo, non ci si imbottiglierebbe tutti al centro e non si dovrebbe più cercare il vice-Pirlo (nostra maggiore preoccupazione da due anni a questa parte :rolleyes: )
E chi l'ha detto che Gila e Pippo oggi hanno giocato bene, Gila oltre a prendere quella traversa ( :muro: ) non ha combinato un caxxo, Pippo ancora peggio. Se si continua a farli giocare insieme si fa bene poco, imho.
:wtf:
ha preso il tuo reply, come una provocazione...mentre eri solo ironico(spero) ;)
morpheus85
01-10-2006, 16:34
sei limitato o devo farti un disegno?
Io voglio il disegno! :yeah:
è un modulo già attuabile ora ma con uomini diversi, se non lo vuole fare o non crede davvero in chi c'è davanti o non vuole tornare indietro
Appunto io direi proprio che sia quello ;)
ronaldovieri
01-10-2006, 16:35
Io voglio il disegno! :yeah:
non dirmi chge sei diventato dell'altra sponda :O
morpheus85
01-10-2006, 16:35
ha preso il tuo reply, come una provocazione...mentre eri solo ironico(spero) ;)
Infatti è stato l'unico :D
Ramingo^^
01-10-2006, 16:36
Xke 2 giocatori giocano bene se gli arrivani i palloni giusti e xke l'altro invece dovrebbe esser bravo in velocita e crear gli spazi forse?! E aggiugniamoci xke tutti i palloni che ha toccato gli ha persi?
Cosa pensi che 3seghe la butti dentro cosi?! O xke gli arrivano i palloni per bene?!
Non abbiam fatto un cross decente oggi...UNO!
Ma perchè allora te la prendi on l'oliva che ha giocato solo 20 min e per di più come laterale???
Prenditela con chi non ha fatto i cross!
Tra tutti i criticabili oggi l'olivetta non c'entra nulla!!!!
Vedendo ora giocare il Manchester, non sarebbe meglio che abbandonassimo finalmente sto modulo trito e ritrito del centrocampo a rombo e prendessimo due ali serie? Così, se non altro non dovremmo più vedere partite in cui non si arriva una sola volta a crossare dal fondo, non ci si imbottiglierebbe tutti al centro e non si dovrebbe più cercare il vice-Pirlo (nostra maggiore preoccupazione da due anni a questa parte :rolleyes: )
per rifondare questa squadra, bisognerebbe vendere il sign. Seedorf ed anche il Sign. Pirlo.
Imho sono la croce e la delizia di questa squadra, e siccome ormai ci conosco bene, siamo prevedibilissimi.
:read:
Nestasiato
01-10-2006, 16:37
le ali decenti sono bloccatissime
sono come i vice-pirlo ormai, o quasi
ninja750
Appunto io direi proprio che sia quello ;)
allora se il problema è quello, di norma, si deve andare da braida a piangere!
Ma perchè allora te la prendi on l'oliva che ha giocato solo 20 min e per di più come laterale???
E vabbe che te devo di se per te ha giocato bene
Ps. Cmq ho gia detto che il nostro problema è la mancanza di 2 terzini che spingono....
morpheus85
non dirmi chge sei diventato dell'altra sponda :O
no perchè? :mbe:
Unica cosa positiva è la difesa che quest'anno pare davvero tenere bene, anche con un Dida recuperato...
l olivetta ogni volta che gli passavano il pallone, o glielo fregavano perche' tra stop e controllo ci metteva 10minuti, o sbagliava il tocco di ritorno di 1metro...giudicarlo oggi e' un po azzardato, ma questo tutto mi sembra fuorchè un giocatore di calcio.. :muro: :muro:
Nestasiato
01-10-2006, 16:38
il telecronista ha appena detto che Cristianone Ronaldo ha preso tre pali? :eek:
ne ha presi già due nelle passate partite...
per rifondare questa squadra, bisognerebbe vendere il sign. Seedorf ed anche il Sign. Pirlo.
Imho sono la croce e la delizia di questa squadra, e siccome ormai ci conosco bene, siamo prevedibilissimi.
In parte la penso come te. Un po meno su trilly xke cmq ha ancora molto davanti...cambiando un qlcs a centrocampo potrebbe fare ancora meglio (ma nn so come).
Su seedorf eh...ultimamente fa parecchio incazzare.
Cosa darei per avere gerrar al centro :(
Unica cosa positiva è la difesa che quest'anno pare davvero tenere bene, anche con un Dida recuperato...
e' direttamente proporzionale al fatto che non facciamo gol...almeno non ne prendiamo...
Ramingo^^
01-10-2006, 16:39
l olivetta ogni volta che gli passavano il pallone, o glielo fregavano perche' tra stop e controllo ci metteva 10minuti, o sbagliava il tocco di ritorno di 1metro...giudicarlo oggi e' un po azzardato, ma questo tutto mi sembra fuorchè un giocatore di calcio.. :muro: :muro:
Ma perchè Gila e Pippo hanno giocato meglio????
*
ronaldovieri
01-10-2006, 16:40
chissa se poi vi prenderanno per il culo se fanno bene da un altra parte :O
In parte la penso come te. Un po meno su trilly xke cmq ha ancora molto davanti...cambiando un qlcs a centrocampo potrebbe fare ancora meglio (ma nn so come).
Su seedorf eh...ultimamente fa parecchio incazzare.
Cosa darei per avere gerrar al centro :(
io il miglior milan della stagione l ho visto contro l aek atene...giocavamo a 2 tocchi in velocita.
E guarda caso non c erano i 2 sopracitati..
ninja750
01-10-2006, 16:41
dejavu? :fagiano:
Nestasiato
01-10-2006, 16:41
Pirlo ce lo possiam tenere
Intanto seedorf ha 30 anni e non 25 :O
E pirlo 27 e nn 22 :O
E cmq tranquillo che se vendono al massimo vendono culone ( SE poi ) :O ;)
Altro che Oliveria!!!
ma è logico, con quale criterio, si fa riposare un giocatore che appena tocca palla segna???
è logico che poi il momento magico passa......... :muro:
si ma noi non li mandiamo via perche li riteniamo incapaci, si manderebbero via per cambiare stile di gioco...e' diverso dal mandarli via perche li si mandava ogni volta in tribuna...
ninja750
01-10-2006, 16:42
il telecronista ha appena detto che Cristianone Ronaldo ha preso tre pali? :eek:
ne ha presi già due nelle passate partite...
allora anche lui va additato brocco come gilardino!
ronaldovieri
01-10-2006, 16:42
dejavu? :fagiano:
non hanno capito il nostro essere avanti :cool: :cool:
beh,anche io ero ironico,e come non potrei esserlo essondo attorniato da interisti? sono meglio di una puntata di zelig
io il miglior milan della stagione l ho visto contro l aek atene...giocavamo a 2 tocchi in velocita.
E guarda caso non c erano i 2 sopracitati..
Quella sera molto veloce e bene ha giocato il francesino.
Pirlo si è visto che ci serve....è che se seedorf continua cosi si puo sedere comodamente in panca nel futuro :read:
Intanto seedorf ha 30 anni e non 25 :O
E pirlo 27 e nn 22 :O
E cmq tranquillo che se vendono al massimo vendono culone ( SE poi ) :O
Non vendono proprio nessuno e fanno pure bene, il problema qui è che bisogna fare l'opposto, ovvero comprare.
mysteryman
01-10-2006, 16:43
gila mi è cmq piaciuto, tra i positivi oggi
Pirlo ce lo possiam tenere
si ma bisogna decidere se vogliamo rifondare il gioco, o cambiare solo qualche pedina..questo e' il punto...
non hanno capito il nostro essere avanti :cool: :cool:
avanti do?! Al contrario?! :asd:
ninja750
01-10-2006, 16:44
il problema qui è che bisogna fare l'opposto, ovvero comprare.
difficile comprare da chi non vuole vendere
Nestasiato
01-10-2006, 16:45
si ma bisogna decidere se vogliamo rifondare il gioco, o cambiare solo qualche pedina..questo e' il punto...
quando la squadra non gira, chi è quello che non inventa (quasi) mai ma tocca la palla sempre una volta di troppo?
difficile comprare da chi non vuole vendere
Soprattutto se non si vuole spendere...
Non vendono proprio nessuno e fanno pure bene, il problema qui è che bisogna fare l'opposto, ovvero comprare.
*
gila mi è cmq piaciuto, tra i positivi oggi
concordo. A parte quel tiro smorzato.
Pippo è il solito. Oggi putroppo spruzzingher gli ha parato tutto.
Cmq se si vuol giocare cosi ci serve una seconda punta coi controcazzi...eto'o ronaldinho hemryu e via dicendo. O si cambia parecchio.
Continuar a giocar cosi nn si puo...poco ma sicuro
Ramingo^^
01-10-2006, 16:46
L'AEK Atene non si sa difendere come le squadre italiane...ecco perchè..!!!
E poi basta poco...se si sblocca il risultato subito giochiamo molto meglio...
Sbloccare il risultato a volte può dipendere anceh dal fattor K...
mt_iceman
01-10-2006, 16:46
intanto l'anno prossimo cambiamo allenatore....poi si vedrà....
quando la squadra non gira, chi è quello che non inventa (quasi) mai ma tocca la palla sempre una volta di troppo?
Seedorf.
Direi che cmq anche piu di una volta di troppo
Ramingo^^
01-10-2006, 16:47
A me Gila invece preoccupa e non poco...è stato deludentissimo per me!!!!
ma perchè mai ci sarebbe da rifondare il gioco???
manca solo uno che la butti dentro, prima ce l' avevamo e non avevamo i problemi di adesso.
mysteryman
01-10-2006, 16:47
se li avessimo già venduti non avremmo vinto contro l'ascoli, contro il parma....etc etc
ninja750
01-10-2006, 16:48
titolo della gazzetta
"Il Milan non sa più vincere"
Nestasiato
01-10-2006, 16:49
comunque le punizie da sinistra voglio che le batta sempre Trilly, quelle centrali o dalla destra può batterle anche Clarenzio...
ma perchè mai ci sarebbe da rifondare il gioco???
manca solo uno che la butti dentro, prima ce l' avevamo e non avevamo i problemi di adesso.
Il gioco lento contro queste squadre lo abbiam sempre avuto...ma questo è "colpa" di ancelotti. Colpa nel senso che è il nostro gioco...che con le grandi ci fa fare grandi prestazioni (vediamo adesso senza sheva) e che con le piccole ci fa penare.
Solite robe da 6 anni ormai
titolo della gazzetta
"Il Milan non sa più vincere"
E c'hanno pure ragione...
mysteryman
01-10-2006, 16:51
ho appena visto una statistica: tra campionato e coppa il milan ha fatto 8 gol e ne ha subito 1, l'inter ne ha fatti 10 e subiti 10 :eek:
sono daccordo su tutto tranne che parliamo di giocatori che ,secondo me,non andranno mai via dalle proprie squadre :)
Non ne sarei cosi sicuro...su tutti e 3. Il dubbio piu grosso ce l'ho con henry cmq.
Se i giovani del barca esplodno qlcn davanti fa le valigie prima o poi.
Il gioco lento contro queste squadre lo abbiam sempre avuto...ma questo è "colpa" di ancelotti. Colpa nel senso che è il nostro gioco...che con le grandi ci fa fare grandi prestazioni (vediamo adesso senza sheva) e che con le piccole ci fa penare.
questo gioco lo avremmo a prescindere dall' allenatore.
quando le squadre si chiudono è più difficile sfruttare la tecnica dei giocatori e anche articolare azioni in velocità.
Ramingo^^
Quoto!
Abbiamo pareggiato ed anceh perso con le piccole...anche con l'inglese!!!
comunque le punizie da sinistra voglio che le batta sempre Trilly, quelle centrali o dalla destra può batterle anche Clarenzio...
Ma invece kaka xke nn le batte mai?! :mbe:
Nestasiato
ho appena visto una statistica: tra campionato e coppa il milan ha fatto 8 gol e ne ha subito 1, l'inter ne ha fatti 10 e subiti 10 :eek:
presi due, contando il preliminare
mt_iceman
01-10-2006, 16:52
da quando l'inter è un metro di paragone? :mbe:
Eccolo
Il Milan non sa più vincere
Il Siena impone lo 0-0 ai rossoneri grazie a una prestazione determinata e intelligente. Ma il protagonista è Manninger, autore di tre parate strepitose. Clamorosa la traversa di Gilardino
Non va. Il Milan esce ancora una volta a bocca asciutta, con un misero punticino e senza gol, da novanta minuti di sudore, lampi di buon gioco, occasioni nette, e sofferenza. Merito del Siena che imbriglia i rossoneri con una prestazione intelligente, difendendo a denti stretti l'onore, sfiorando anche il colpo grosso a San Siro. Merito soprattutto di Manninger autore di tre parate strepitose. Se non fosse per la penalizzazione il Milan sarebbe secondo a pari punti con l'Inter, ma la realtà dice che il Siena guarda i rossoneri da cinque lunghezze più su.
FIDUCIA A GILARDINO - Il Milan schierato è di fatto quello titolare, con Favalli alla sinistra della difesa, mentre in attacco è Gilardino, a caccia del suo primo gol in campionato, ad affiancare Inzaghi. Beretta rinuncia a Chiesa, propone il 4-4-1-1, con Thomas Locatelli libero di svariare alle spalle dell'austriaco Frick.
SIENA INDOMABILE - Il Siena è un avversario ostico. E Carlo Ancelotti lo sa bene. I toscani giocano secondo un copione ormai consolidato: difesa molto chiusa, pronta a rilanciare il contropiede, sfruttando velocità e penetrazione. Proprio quello che manca ai rossoneri. Il Milan esibisce un gioco prevedibile: poca azione sulle fasce. Cafu regala le sue falcate offensive, ma a sinistra Favalli raramente raddoppia con Seedorf, limitando il raggio d'azione dell'olandese. Il Siena ha il pregio di chiudere ogni varco, complicando la vita a Inzaghi e Gilardino che spesso si ritrovano a partire da lontano permettendo ai toscani di riorganizzarsi e assediare il limite dell'area a protezione di Manninger. Il Milan diventa pericoloso quando Kakà e Seedorf giocano sullo stretto ad alta velocità, costringendo il Siena a regalare spazi. Ma la grande occasione è sulle palle inattive, quando su calcio diangolo Gilardino colpisce di testa, centrando la traversa. La squadra di Beretta è abile invece a sfruttare gli scollamenti fra il centrocampo e la difesa rossonera che se la cava per l'imprecisione al tiro di Frick e Konko. Ma la parata di Manninger sul bolide di Pirlo dai 35 metri, consolida il dominio territoriale dei rossoneri, senza per questo sminuire l'ottima prestazione del Siena. Nella ripresa Jankulovski rileva l'infortunato Favalli, con permesso di pungere sulla fascia, dove il Milan è mancato nel primo tempo.
MANNINGER VOLA - I rossoneri giocano larghi, evitando così la pressione del Siena che in due minuti rischia di capitolare: prima su Kakà, poi sulla spettacolare girata dello sfortunato Gilardino dal limite, con palla che esce di poco a lato. I toscani sfruttano bene le ripartenze, sempre sulle ali di Locatelli, la cui fantasia non viene applicata dai compagni di reparto. Il Milan assedia il Siena; lo attacca a 360 gradi. I toscani resistono. Sui cross Gastaldello e Rinaudo sono insuperabili, ma quando Kakà decide di fare tutto da solo, per gli ospiti sono dolori. Manniger compie un nuovo miracolo su Inzaghi, Locatelli, a pezzi, impegna Dida, e proprio il fuoriclasse del Siena lascia a Bogdani. Ancelotti toglie Cafu e Seedorf per Ambrosini e Oliveira. Tridente per il Milan, con Kakà che va a giocare a sinistra.
L'ASSEDIO - L'area del Siena è come il Fort Apache dove tutti i giocatori di Beretta fanno buona guardia. Pirlo infila, ma c'è un dubbio fuorigioco. L'impetuoso pressing dei rossoneri scema e i bianconeri sfruttano praterie impensabili, fiaccando la difesa di casa e impegnando Dida. Oliveira si erge a uomo dell'ultima frontiera. Il brasiliano ci prova in tutti i modi, anche se è Ambrosini ad avere la grande occasione, ma contro un Manninger che sfrutta l'ultima goccia di adrenalina per dire ancora un volta di no.
questo gioco lo avremmo a prescindere dall' allenatore.
quando le squadre si chiudono è più difficile sfruttare la tecnica dei giocatori e anche articolare azioni in velocità.
Si ok...ma dipende anche da come giochi te. Mica tutte le grandi hanno sta difficoltà contro chi si barrica
Everyman
01-10-2006, 16:53
Comunque e' sempre una goduria vedere gli itneristi che parlano :rotfl:
Dico solo che si meritano la squadra che tifano :asd:
Ogni tanto dici qlcs di buono anche te :O :ciapet:
Ma invece kaka xke nn le batte mai?! :mbe:
Già, pare si sia dimenticato come si calcia in porta...
mysteryman
01-10-2006, 16:55
ma se sono i campioni d'italia e i più forti del mondo! :O
Nestasiato
finita, United in testa alla pari col Cessi
daje, che è l'annobbuono per veder piangere Mourinho
Ramingo^^
Eccolo
Il Milan non sa più vincere
Il Siena impone lo 0-0 ai rossoneri grazie a una prestazione determinata e intelligente. Ma il protagonista è Manninger, autore di tre parate strepitose. Clamorosa la traversa di Gilardino
Non va. Il Milan esce ancora una volta a bocca asciutta, con un misero punticino e senza gol, da novanta minuti di sudore, lampi di buon gioco, occasioni nette, e sofferenza. Merito del Siena che imbriglia i rossoneri con una prestazione intelligente, difendendo a denti stretti l'onore, sfiorando anche il colpo grosso a San Siro. Merito soprattutto di Manninger autore di tre parate strepitose. Se non fosse per la penalizzazione il Milan sarebbe secondo a pari punti con l'Inter, ma la realtà dice che il Siena guarda i rossoneri da cinque lunghezze più su.
FIDUCIA A GILARDINO - Il Milan schierato è di fatto quello titolare, con Favalli alla sinistra della difesa, mentre in attacco è Gilardino, a caccia del suo primo gol in campionato, ad affiancare Inzaghi. Beretta rinuncia a Chiesa, propone il 4-4-1-1, con Thomas Locatelli libero di svariare alle spalle dell'austriaco Frick.
SIENA INDOMABILE - Il Siena è un avversario ostico. E Carlo Ancelotti lo sa bene. I toscani giocano secondo un copione ormai consolidato: difesa molto chiusa, pronta a rilanciare il contropiede, sfruttando velocità e penetrazione. Proprio quello che manca ai rossoneri. Il Milan esibisce un gioco prevedibile: poca azione sulle fasce. Cafu regala le sue falcate offensive, ma a sinistra Favalli raramente raddoppia con Seedorf, limitando il raggio d'azione dell'olandese. Il Siena ha il pregio di chiudere ogni varco, complicando la vita a Inzaghi e Gilardino che spesso si ritrovano a partire da lontano permettendo ai toscani di riorganizzarsi e assediare il limite dell'area a protezione di Manninger. Il Milan diventa pericoloso quando Kakà e Seedorf giocano sullo stretto ad alta velocità, costringendo il Siena a regalare spazi. Ma la grande occasione è sulle palle inattive, quando su calcio diangolo Gilardino colpisce di testa, centrando la traversa. La squadra di Beretta è abile invece a sfruttare gli scollamenti fra il centrocampo e la difesa rossonera che se la cava per l'imprecisione al tiro di Frick e Konko. Ma la parata di Manninger sul bolide di Pirlo dai 35 metri, consolida il dominio territoriale dei rossoneri, senza per questo sminuire l'ottima prestazione del Siena. Nella ripresa Jankulovski rileva l'infortunato Favalli, con permesso di pungere sulla fascia, dove il Milan è mancato nel primo tempo.
MANNINGER VOLA - I rossoneri giocano larghi, evitando così la pressione del Siena che in due minuti rischia di capitolare: prima su Kakà, poi sulla spettacolare girata dello sfortunato Gilardino dal limite, con palla che esce di poco a lato. I toscani sfruttano bene le ripartenze, sempre sulle ali di Locatelli, la cui fantasia non viene applicata dai compagni di reparto. Il Milan assedia il Siena; lo attacca a 360 gradi. I toscani resistono. Sui cross Gastaldello e Rinaudo sono insuperabili, ma quando Kakà decide di fare tutto da solo, per gli ospiti sono dolori. Manniger compie un nuovo miracolo su Inzaghi, Locatelli, a pezzi, impegna Dida, e proprio il fuoriclasse del Siena lascia a Bogdani. Ancelotti toglie Cafu e Seedorf per Ambrosini e Oliveira. Tridente per il Milan, con Kakà che va a giocare a sinistra.
L'ASSEDIO - L'area del Siena è come il Fort Apache dove tutti i giocatori di Beretta fanno buona guardia. Pirlo infila, ma c'è un dubbio fuorigioco. L'impetuoso pressing dei rossoneri scema e i bianconeri sfruttano praterie impensabili, fiaccando la difesa di casa e impegnando Dida. Oliveira si erge a uomo dell'ultima frontiera. Il brasiliano ci prova in tutti i modi, anche se è Ambrosini ad avere la grande occasione, ma contro un Manninger che sfrutta l'ultima goccia di adrenalina per dire ancora un volta di no.
NOn mi pare sia un giudizio negativo... :rolleyes:
Eggià :asd:
per 90° minuto il gol era regolare....
Nestasiato
01-10-2006, 16:59
guardo il derby di Madrid, sperando che almeno El Niño mi dia una gioia mettendone un paio
saluti!
per 90° minuto il gol era regolare....
Era chiaro come alla luce del sole :read:
L'unica nota positiva è che nei 3 pareggi abbiam avuto in rigore non dato e 2 gol regolari annulati...per il resto...bella minchia :O
Io stacco vado sui libri....buon fine pomeriggio a tutti :)
Si ok...ma dipende anche da come giochi te. Mica tutte le grandi hanno sta difficoltà contro chi si barrica
c'è da pressare molto di più in questo caso.
ma mi pare che il milan oggi lo abbia fatto no?
mt_iceman
01-10-2006, 17:03
Era chiaro come alla luce del sole :read:
L'unica nota positiva è che nei 3 pareggi abbiam avuto in rigore non dato e 2 gol regolari annulati...per il resto...bella minchia :O
Io stacco vado sui libri....buon fine pomeriggio a tutti :)
io domani ho appena scoperto di dover ricominciare le lezioni...du' ball... :mbe:
morpheus85
01-10-2006, 17:05
Stai attento che chiamo Cerbert :O
mt_iceman
01-10-2006, 17:08
Stai attento che chiamo Cerbert :O
hai ragione....nemmeno i talebani meriterebbero di tenere all'itner! :O
:asd: :ciapet:
ABBIAMO DATO TUTTO
01/10/2006 17.38.00
Le parole di Ancelotti nel dopogara - C'è stato impegno e volontà di vincere: nel finale per cercare il gol a tutti i costi il Milan ha anche rischiato qualcosa. I ragazzi hanno dato tutto, ma nell'ultimo periodo c'è un po' di sfortuna
Dopo la gara Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa a San Siro. Qui di seguito le sue dichiarazioni.
In questo momento la fortuna non ci aiuta, tre gol 'annullati' tra pali e traverse. Poi troviamo sempre difese chiuse, piazzate, e diventa difficile per gli attaccanti trovare gli spazi. Ci sono state tante conclusioni, tra le quali una bellissima di Pirlo nel primo tempo. Volevamo vincere, poi nel secondo tempo è venuta meno anche un po' di lucidità. Il gol è un problema che dovremo risolvere, ci mettiamo troppo tempo a portare la palla agli attaccanti ma anche loro in certi casi potrebbero muoversi meglio. Ritorneremo a segnare.
Dal punto di vsta fisico con la pausa cambia poco, perchè i nazionali andranno via e con loro non potremo lavorare. In queste tre partite, senza ombra di dubbio, le decisioni arbitrali ci hanno penalizzato. La stagione comunque è ancora lunghissima e il Milan, se non consideriamo questi due punti lasciati per strada, ha fatto il massimo. Fare la corsa sulla Roma o sull'Inter non cambia molto, sono le coppe che fanno la differenza. Noi giochiamo in settimana e in campionato incontriamo squadre che, invece, hanno potuto dedicarsi solo alla partita contro di noi.
Gilardino è bravo, deve avere pazienza perchè ultimamente è sfortunato, però appena la metterà dentro si chiuderanno tutti i discorsi su di lui. Si parla di un ritorno di Shevchenko ma la realtà è diversa, gli faccio tanti auguri, anche per il compleanno, ma è un discorso che hanno tirato fuori i giornalisti.
Dopo aver parlato in conferenza, Carlo Ancelotti ha parlato anche ai microfoni di Milan Channel.
Si può dire tutto ma la squadra ha fatto il massimo: nel finale per cercare di vincere abbiamo anche rischiato tanto. Siamo sfortunati, con i pali e con le decisioni. Abbiamo perso l'occasione per recuperare qualcosa ma il campionato è lungo. E' da tre partite che subiamo qualcosa a livello di decisioni ma non possiamo attaccarci a quello. Dobbiamo trovare più soluzioni in avanti. Il problema, in queste partite, è sbloccare il risultato. Ci abbiamo provato in ogni modo, con i cross dalle fasce, con i tiri da fuori. Anche il presidente Berlusconi ha visto che c'è stato impegno e c'è stata volontà per vincere.
Abbiamo trovato una squadra ordinata, organizzata e ben messa in campo. Questo ci ha complicato le cose, ma il Milan ha dato tutto e ha attaccato per tutta la partita. Il problema reale è che non c'è la necessaria velocità, cosa determinata anche dal fatto che veniamo da una lunga serie di partite. Le cose però miglioreranno. Dicono che la campagna acquisti sia la responsabile dei pareggi? Non è vero, anche perchè oggi hanno giocato praticamente quelli dell'anno scorso, quindi non può certo essere quello il motivo.
Mavettor
01-10-2006, 17:09
Comunque condizione fisica disastrosa, figlia del preliminare di Champions che ci ha costretto a lavorare in una settimana sulla velocità..........speriamo ora nella sosta che cade provvidenziale........
L'ex capo della Security Telecom è in carcere per il dossieraggio illegale
"La dirigenza della società ordinò i controlli sull'arbitro internazionale"
Tavaroli: "Il dossier De Santis
fu commissionato dall'Inter"
MILANO - Calcio e intercettazioni, due verità a confronto. Nei giorni scorsi il presidente dell'Inter Massimo Moratti ha ripetuto: "Io non c'entro". Ma l'ex capo della Security di Telecom, Giuliano Tavaroli, in carcere a Voghera per la vicenda del dossieraggio illegale, lo accusa: controlli, pedinamenti e intercettazioni a cui sarebbe stato sottoposto l'arbitro internazionale Massimo De Santis furono commissionati dalla società nerazzurra. Con lo scopo di individuare "eventuali incongruità, dal punto di vista finanziario e patrimoniale".
Che nella vicenda lo stesso Tavaroli abbia avuto un ruolo lo conferma il suo avvocato, Massimo Dinoia, che, alla domanda se il suo assistito avesse avuto un ruolo nei controlli, ha risposto: "In parte sì, perchè l'attività è stata commissionata dall'Inter e dalla sua dirigenza, ed è stata svolta in parte da Tavaroli, in parte da Cipriani e dalla Polis d'Istinto".
Ramingo^^
01-10-2006, 17:14
L'ex capo della Security Telecom è in carcere per il dossieraggio illegale
"La dirigenza della società ordinò i controlli sull'arbitro internazionale"
Tavaroli: "Il dossier De Santis
fu commissionato dall'Inter"
MILANO - Calcio e intercettazioni, due verità a confronto. Nei giorni scorsi il presidente dell'Inter Massimo Moratti ha ripetuto: "Io non c'entro". Ma l'ex capo della Security di Telecom, Giuliano Tavaroli, in carcere a Voghera per la vicenda del dossieraggio illegale, lo accusa: controlli, pedinamenti e intercettazioni a cui sarebbe stato sottoposto l'arbitro internazionale Massimo De Santis furono commissionati dalla società nerazzurra. Con lo scopo di individuare "eventuali incongruità, dal punto di vista finanziario e patrimoniale".
Che nella vicenda lo stesso Tavaroli abbia avuto un ruolo lo conferma il suo avvocato, Massimo Dinoia, che, alla domanda se il suo assistito avesse avuto un ruolo nei controlli, ha risposto: "In parte sì, perchè l'attività è stata commissionata dall'Inter e dalla sua dirigenza, ed è stata svolta in parte da Tavaroli, in parte da Cipriani e dalla Polis d'Istinto".
Chi dei perdazzurri diceva che le intercettazioni erano state richieste dalla procura???
Sta uscendo fuori la pura verità...
Ramingo^^
01-10-2006, 17:14
Comunque condizione fisica disastrosa, figlia del preliminare di Champions che ci ha costretto a lavorare in una settimana sulla velocità..........speriamo ora nella sosta che cade provvidenziale........
Verissimo!!
Se, con tanti giocatori che vanno in nazionale (Kakà su tutti) sai quanti benefici ci porterà sta sosta...
la canalis vestita da troione a controcampo....
morpheus85
01-10-2006, 17:15
hai ragione....nemmeno i talebani meriterebbero di tenere all'itner! :O
:asd: :ciapet:
Adesso arriva... :O
Franziscko
01-10-2006, 17:18
ABBIAMO DATO TUTTO
...e allora date pure il culo.... :banned:
Franziscko
01-10-2006, 17:18
vestita?
io domani ho appena scoperto di dover ricominciare le lezioni...du' ball... :mbe:
a chi lo dici -.-
markus_81
01-10-2006, 17:20
non ho visto la partita ma mi basta il risultato :O
:mad: :mad:
perche scusa cos'e'?
markus_81
01-10-2006, 17:21
io domani inizio la seconda settimana :O
c'è chi sta peggio di te :D
beh,dice delle sacrosante verita',e cioè,ha giocato la squadra dell'anno scorso.
mi preoccupa pero' il fatto che abbiamo almeno sei elementi in dirittura di arrivo:maldini,cafu',sergigno,billy,favalli,forse seedorf.il cambio puo' sicuramente portare a scompensi.cè un po' da spendere sicuramente
purtroppo non direi, basta che comprano dei sostituti all altezza, e il purtroppo lo si puo' levare dalla frase..
markus_81
01-10-2006, 17:21
perche scusa cos'e'?
:oink: non toccate la canalis :oink:
markus_81
01-10-2006, 17:24
non è proprio cosi' ma quasi,tanto sforzo,impegno ma.....niente :)
dopo tre 0-0 consecutivi potremmo aver giocato anche la più bella partita dell'anno...sarei nervoso lo stesso :mad:
ma gila e l'oliva che han fatto??? :confused:
la solita pena?? :rolleyes:
Cmq l inter la vedo nell anno giusto, riesce sempre a prendere punti, anche se gioca da schifo..
Oggi si fa male crespo mette solari, e stabilizza la squadra con un 4-4-2 trovando il pareggio.
Con la Samp occasioni a parte, gli ha segnato un difensore.
Contro la roma si fanno male mancini e taddei.
Mentra a noi, va tutto storto :muro:
:oink: non toccate la canalis :oink:
la toccherei e come!!!! :oink: :oink:
markus_81
01-10-2006, 17:25
Cmq l inter la vedo nell anno giusto, riesce sempre a prendere punti, anche se gioca da schifo..
Oggi si fa male crespo mette solari, e stabilizza la squadra con un 4-4-2 trovando il pareggio.
Anche perchè l'itner ,a parte un l'allenatore :D , ha veramente una bella squadra...noi lo siamo???? :cry:
tutti con una bella considerazione della c'anal'is?
morpheus85
01-10-2006, 17:30
Cosa!? :mbe:
Adriano ce l'abbiamo noi, Cambiasso si è infortunato a noi, Vieirà l'abbiamo preso noi e le conseguenze le sappiamo... ora si è infortunato pure Crespo :cry:
Cosa!? :mbe:
Adriano ce l'abbiamo noi, Cambiasso si è infortunato a noi, Vieirà l'abbiamo preso noi e le conseguenze le sappiamo... ora si è infortunato pure Crespo :cry:
il fatto che con tutti questi problemi siete a +8 non ti fa pensare qualcosa ... ;)
morpheus85
01-10-2006, 17:33
il fatto che con tutti questi problemi siete a +8 non ti fa pensare qualcosa ... ;)
Che cmq ci va bene, ma solo in campionato...
Che cmq ci va bene, ma solo in campionato...
ecco. :p
Ramingo^^
01-10-2006, 17:44
oliveira si',gilardino ha preso una traversa,ha fatto una gran bella "girata" sfiorando il palo e si è battuto come al solito,alla fine era morto.
oliveira ha fatto il trequartista sbagliando un gol e quasi tutti i passaggi che ha fatto.pippo un po' di sfiga ma in ombra,secondo me. :)
Non vorrei apparire come l'unico difensore di Oliveira ma...costui ha giocato solo 20 min e sinceramente non mi è dispiaciuto più di tanto....in 20 min si è reso più pericoloso di Inzaghi che ha giocato tutta la aprtita...o no??
propongo uno scambio:recoba oliveira :D
io lo farei sul serio :O
Non vorrei apparire come l'unico difensore di Oliveira ma...costui ha giocato solo 20 min e sinceramente non mi è dispiaciuto più di tanto....in 20 min si è reso più pericoloso di Inzaghi che ha giocato tutta la aprtita...o no??
si ma che si è mangiato!!!!!!!!!
Nestasiato
01-10-2006, 17:52
finito 1-1 il primo tempo del derby, con Raul che pareggia in una delle due uniche occasioni che han avuto le meringhe
a livello di occasioni merita sicuramente di più l'Atletico, s'è anche mangiato il gol del 2-0 con Maniche... :doh:
ronaldovieri
01-10-2006, 17:55
Chi dei perdazzurri diceva che le intercettazioni erano state richieste dalla procura???
Sta uscendo fuori la pura verità...
sono io perche il dossier su de santis e le intercettazioni della procura di napoli sono la stessa cosa vero??
:rotfl:
sono io perche il dossier su de santis e le intercettazioni della procura di napoli sono la stessa cosa vero??
:rotfl:
no, quelle erano la parte legale delle intercettazioni, poi vengono queste...
Ramingo^^
01-10-2006, 17:57
io lo farei sul serio :O
Mi ricordo che tutti criticavano Oliveira...poi giocò 30 min contro la lazio...segnò...fece una grande azione...allora tutti o quasi d'accordo che in fondo non era così brocco come si pensava...anzi aveva grande tecnica...molti dovettero ricredersi dicendo che in fondo si scherzava...
da quel giorno ha giocato una sola partita ufficiale dall'inizio alla fine...fece schifo ok...e tutti di nuovo a criticarlo....oggi ha giocato 20 min...come si fa a giudicare un giocatore dopo 20 min????
Come si fa a giudicare un giocatore ancora non in perfetta forma...in un campionato nuovo e duro come quello italiano...dopo che ha cmq segnato 1 gol e che ha giocato una sola partita dall'inizio????
Insomma vogliamo dargli tempo???
E poi...per oggi c'è da prendersela con altri...con lui proprio no!!!
Nestasiato
01-10-2006, 17:58
come và "el nino"?
direi bene, l'azione del gol dell'Atletico è partita dai suoi piedi
l'assist invece è stato di Maxi Rodriguez, che a me piace un casino :oink:
si ma che si è mangiato!!!!!!!!!
Che si è mangiato? :mbe:
finito 1-1 il primo tempo del derby, con Raul che pareggia in una delle due uniche occasioni che han avuto le meringhe
a livello di occasioni merita sicuramente di più l'Atletico, s'è anche mangiato il gol del 2-0 con Maniche... :doh:
Già...stavo vedendo anche io la partita. Mi sono perso però il primo gol dell'Atletico...chi ha segnato?
Nestasiato
01-10-2006, 18:03
Già...stavo vedendo anche io la partita. Mi sono perso però il primo gol dell'Atletico...chi ha segnato?
Mista (ex Valencia), su assist di testa di Maxi
Ramingo^^
01-10-2006, 18:04
vero,ma sono combattuto,sheva è arrivato e ha dimostrato subito chi era mentre questo rimane un oggetto misterioso.vorrei tanto essere smentito e dichiarare un mea culpa,con tutte le mie forze,ma non riesco ad inquadrarlo,non ho capito cos'è.forse ha segnato troppo presto,spero davvero che riesca ad inserirsi ma ricordati anche quanto è costato
Oliveria ha segnato 1 gol al suo esordio...
Poi ha giocato 1 sola partita dall'inzio...subito ok ma...vogliamo dargli un po di tempo???
Poi...se vogliamo parlare di costi...pensa quanto hanno pagato Sheva al Celsi.... :D
un colpo di testa,comunque a questo punto non resta che avere fiducia,io ero contrario anche all'arrivo di cafu' e poi mi sono ricreduto (con immenso piacere) :)
Vabbè io non direi che in quell'occasione s'è mangiato il gol...
Mista (ex Valencia), su assist di testa di Maxi
Ok, grazie. ;)
IL VERO OBIETTIVO
01/10/2006 17.58.00
Le dichiarazioni dei protagonisti - Lo dice Kaladze dopo la partita: non abbiamo regalato tre punti a Berlusconi? Ma lui merita un trofeo, non tre punti. L'obiettivo, quindi, resta lo stesso: Champions o scudetto
MARCOS CAFU
Finchè non riusciamo a segnare sarà dura, sì, però è importante il fatto che siamo riusciti a creare tante occasioni. E questo l'abbiamo fatto oggi ma non solo, anche nelle ultime partite. Il Milan è tranquillo e sereno, appena la buttiamo dentro cambia tutto. Manca anche un po' di fortuna, sì, ma penso che questa situazione cambierà. Nello spogliatoio si sta bene, anche il Presidente alla fine della gara è venuto da noi ed era sereno e ci ha detto di stare tranquilli.
MAREK JANKULOVSKI
Niente gol subiti ma neanche fatti: è mancata fortuna e non abbiamo segnato. Non so se si parlerà di crisi del Milan, però nelle ultime partite abbiamo creato davvero tanto, infatti lo spogliatoio è tranquillo e sereno. Il Siena fuori casa è una squadra tosta e l'abbiamo provato oggi sulla nostra pelle. Adesso con la pausa partiranno in tanti per le nazionali, ma riusciremo ad approfittarne per allenarci e prepararci senza dover giocare ogni tre giorni.
RICARDO OLIVEIRA
Non sono riuscito a segnare, anche perchè chi gioca contro di noi è sempre molto chiuso, preoccupato di difendere più che di segnare. Però non abbiamo fatto una brutta partita perchè abbiamo creato tante occasioni da gol. Abbiamo fatto una buona partita, avremmo meritato i tre punti. Berlusconi ci ha detto che non abbiamo avuto fortuna ma che abbiamo fatto un buon lavoro. Adesso posso riposare un po' e lavorare bene per essere pronto alla ripresa del campionato. Il gol di Pirlo era regolare, però l'assistente ha poco tempo per decidere e ci sta.
KAKHABER KALADZE
Ancora bene la difesa ma non abbiamo fatto gol. Se segnamo vinciamo, abbiamo avuto tante occasioni e siamo stati sfortunati. Manninger poi è stato bravissimo. Dobbiamo continuare così. Poi anche l'arbitro può sbagliare, mi sembra impossibile annullare un gol così, il mani di Molinaro era più difficile da giudicare ma il fuorigioco di Pirlo non c'era e si vedeva. Siamo dispiaciuti perchè è finita 0-0, il regalo a Berlusconi non doveva essere questa partita, lui merita un trofeo, la Champions o il campionato.
mt_iceman
01-10-2006, 18:15
Tavaroli: "Spiavo per l'Inter"
L'ex responsabile della sicurezza di Telecom, interrogato dai giudici milanesi, avrebbe indicato nella società nerazzurra il committente dei controlli sull'arbitro De Santis. Martedì Moratti vede Borrelli
Massimo Moratti, patron dell'Inter. Ansa
Massimo Moratti, patron dell'Inter. Ansa
MILANO, 1 ottobre 2006 - L'ex responsabile della sicurezza di Telecom, Giuliano Tavaroli, nel suo interrogatorio di venerdì con i giudici milanesi che indagano sull'acquisizione illegale di informazioni riservate, avrebbe parlato di un'attività di spionaggio nei confronti dell'arbitro Massimo De Santis commissionata, almeno in parte, dall'Inter (contraddicendo quanto dichiarato dal patron nerazzurro Massimo Moratti nei giorni scorsi). A rivelarlo è il suo legale, l'avvocato Massimo Dinoia: "L'attività - dice - è stata commissionata dall'Inter, dalla sua dirigenza, ed è stata svolta in parte da Tavaroli, in parte da Cipriani e della Polis d'Istinto". Gli accertamenti avrebbero riguardato soprattutto controlli sul patrimonio dell'ex fischietto internazionale e si sarebbero svolti "tra la fine del 2002 e gli inizi del 2003".
Tavaroli è stato sentito nel carcere di Voghera, dove è rinchiuso dopo l'ordinanza di arresto nei suoi confronti emessa dal Gip Paola Belsito il 20 settembre scorso. L'ex manager di Telecom, che sarà risentito dai magistrati tra qualche giorno, avrebbe poi escluso l'esistenza di conti irregolari all'estero a disposizione dei vertici della società.
Intanto si è appreso che martedì si svolgerà l'atteso incontro tra Moratti e il capo Ufficio indagini della Figc, Francesco Saverio Borrelli.
:Puke:
Che si è mangiato? :mbe:
il colpo di testa davanti alla porta!!
mysteryman
01-10-2006, 18:28
Brasile Dida non giocherà più in nazionale
19:08 del 01 ottobre
Nelson Dida non giochera' piu' nel Brasile. Lo ha detto il tecnico della nazionale carioca, Carlos Dunga, nel corso del programma televisivo Esporte Espetacular, su Rete Globo. "Dida - ha detto Dunga - mi ha detto che la Selecao non e' piu' una priorita' nella sua carriera''.
:eek:
ninja750
01-10-2006, 18:43
propongo uno scambio:recoba oliveira :D
ma non scherziamo!!!!!
ninja750
01-10-2006, 18:44
noo me la sono persa! :eek:
ovviamente avete fatto foto vero? :O
ninja750
01-10-2006, 18:47
Brasile Dida non giocherà più in nazionale
19:08 del 01 ottobre
Nelson Dida non giochera' piu' nel Brasile. Lo ha detto il tecnico della nazionale carioca, Carlos Dunga, nel corso del programma televisivo Esporte Espetacular, su Rete Globo. "Dida - ha detto Dunga - mi ha detto che la Selecao non e' piu' una priorita' nella sua carriera''.
:eek:
:confused:
noo me la sono persa! :eek:
ovviamente avete fatto foto vero? :O
sta finendo mo
Vabbè io non direi che in quell'occasione s'è mangiato il gol...
come no????????????'
era di fronte alla porta!!!!!!!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.