View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
Jamal Crawford
19-07-2007, 17:30
Domani parto per l'ireland anche se mi sospendessero (per cosa poi??? ) non mi cambierebbe nulla
mt_iceman
19-07-2007, 17:35
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate di questa discussione
perche' ci si ubriaca e ci si droga
sez politica
nel tuo caso per dimenticarsi di avere un pistolino di 2 cm.
Jamal Crawford
19-07-2007, 17:38
si va beh ma e' largo 16 :help:
ROSSI - Il Parma può da questo momento cominciare a sognare il ritorno di Giuseppe Rossi. Alex Ferguson, in vista dell'imminente arrivo di Carlos Tevez all'Old Trafford, ha ammesso che sia l'attaccante dell'Under 21 di Casiraghi che Alan Smith potrebbero fare le valigie. "Abbiamo delle offerte per Rossi che ci mettono in una certa situazione - ha spiegato - mentre il dilemma su Alan riguarda il suo futuro a lungo termine e la possibilità di giocare con regolarità. Io devo guardare al Manchester United e a come possiamo migliorare. E quando arriva uno come Tevez diventa difficile per gente come Alan e Giuseppe. La cosa più importante, comunque, - ha chiuso Sir Alex - è che sono nostri giocatori e che possiamo prendere delle decisioni quando lo riterremo opportuno".
:read:
Galliani: "L'attacco del Milan
va bene così"
L'a.d. rossonero gela i tifosi: "Eto'o non si muove da Barcellona, tantomeno Ronaldionho, perché sono incedibili. Un colpo in pieno agosto? Qualche volta può anche non essere così"
ROMA, 19 luglio 2007 - "Nessun arrivo, né Eto'o, né Ronaldinho". A dichiararlo è il vice presidente rossonero Adriano Galliani al termine del consiglio federale nella sede della Figc. "Non abbiamo mai fatto un'offerta di 50 milioni di euro per Eto'o; sia lui che Ronaldinho non sono in vendita". Aggiungendo una frase che non rallegrerà di certo il popolo rossonero: "Il Milan è una squadra competitiva anche così com'è, abbiamo vinto l'ultima Champions League. In attacco abbiamo Kakà, Ronaldo, Gilardino e Inzaghi, andiamo bene anche così".
FINE DEL TORMENTONE - Le dichiarazioni dell'amministratore delegato rossonero si allineano alla fermezza di Juan Laporta, patron del Barcellona, che ha escluso la partenza dell'attaccante camerunese dal club catalano e tempo fa aveva confessato a Silvio Berlusconi che se avesse ceduto Ronaldinho avrebbe dovuto espatriare. Non a caso Eto'o ha affermato dal Sud Africa che il suo presente si chiama Barcellona, con un chiaro "Estoy bien donde estoy", sto bene dove sto.
NESSUN COLPO? - Fine del mercato rossonero, quindi? Beh, si tengano forti i tfosi del Milan. A chi gli chiedeva se dal club rossonero ci si debba aspettare il colpo di mercato in pieno agosto, Galliani ha sorriso: "Qualche volta può anche non essere così".
Beccatevi questa!! :help:
benissimo, ma ci credo poco cmq...
Galliani 'Nessuna offerta di 50 mln per Eto'o o Ronaldinho. Un grande colpo lo faremo di sicuro'
16:19 del 19 luglio
Eto'oL'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, uscendo dalla Figc: "Eto'o e Ronaldinho non sono in vendita, non abbiamo fatto nessuna offerta di 50 milioni di euro. siamo in corsa per un grande attaccante, un colpo lo faremo, lasciateci lavorare. Anche Drogba non e' in vendita, non fatemi dire nulla. Ad agosto il Milan un grande colpo lo fara' di sicuro"
ogni giorno ormai sembra uguale...mattina grandi nomi...primo pomeriggio smentite...e sulla sera "un grande colpo lo faremo di sicuro (.cit)"
sperem :)
:confused:
di commentare le solite notizie mi sono rotto i coglioni. entro anche io nel club del "il 31 agosto vedremo" ;)
+ che altro xkè ormai, abbiamo capito tutti l andazzo :asd:
io devo dire che mi sto un po' stancando, sia che sia la verità che sia un depistaggio non so nei confronti di chi, io inizio a sentirmi preso un attimo in giro..
qualcuno al caro "pelato" dovrebbe ricordargli che anche sheva non era in vendita :rolleyes:
Anni d'oro per S.Siro... Cmq credo che con un Inho, un Buffon ed uno Zambrotta a caso in più anche quest'anno faremmo lo stesso, superando anche il limite imposto dalla "capienza ridotta"...
siamo talmente affamati di grandi colpi che con il solo inho si arriva ad 80k tifosi di media a partita :asd:
mittico! io 27 a quell'esame, cmq ho festeggiato di più io ieri!!!:Prrr: :Prrr: ;)
notare la camicetta sobria indossata appena arrivato a casa:
http://img166.imagevenue.com/img.php?image=60254_PIC00039_122_239lo.jpg
http://img169.imagevenue.com/img.php?image=60264_PIC00040_122_4lo.jpg
questo è invece il regalino che mi son fatto!
http://img19.imagevenue.com/img.php?image=60433_PIC00041_122_847lo.jpg
:oink: :oink: :oink:
MenageZero
19-07-2007, 17:59
cmq i livelli del suo primo anno al milan riky non li ha più toccati, forse nemmeno durante la stagione appena passata. faceva delle cose allucinanti. magari ce ne rendavamo meno conto perchè anche il resto della squadra era su livelli fantascientifici. e forse il fatto che arrivasse con una preparazione diversa del campionato brasiliano hanno influito. imho, il miglior kaka è quello.
sono d'accordo che il suo migliore anno sia stato il primo, anche se quest'anno ha fatto molto bene e considerato il livello di prestazione spesso troppo più basso degli altri direi che si è avvicinato abbastanza alla prima ottimale stagione
anche xché ormai è considerato uno di grandi nomi a livello mondiale e solitamente "gode" di tutte le attenzioni del caso da parte deglia avversari, mentre il primo anno era praticamente uno sconosciuto e probabilmente molte squadre non lo "temevavo" abbastanza ...
Quincy_it
19-07-2007, 18:04
Vi saluto ragazzi,
tra poco esco dall'ufficio.
Buona serata. :)
ROSSI - Il Parma può da questo momento cominciare a sognare il ritorno di Giuseppe Rossi. Alex Ferguson, in vista dell'imminente arrivo di Carlos Tevez all'Old Trafford, ha ammesso che sia l'attaccante dell'Under 21 di Casiraghi che Alan Smith potrebbero fare le valigie. "Abbiamo delle offerte per Rossi che ci mettono in una certa situazione - ha spiegato - mentre il dilemma su Alan riguarda il suo futuro a lungo termine e la possibilità di giocare con regolarità. Io devo guardare al Manchester United e a come possiamo migliorare. E quando arriva uno come Tevez diventa difficile per gente come Alan e Giuseppe. La cosa più importante, comunque, - ha chiuso Sir Alex - è che sono nostri giocatori e che possiamo prendere delle decisioni quando lo riterremo opportuno".
:read:
giù le mani da giuseppe, lui DEVE tornare da noi, che siamo gli unici che lo possono far maturare prima del grande salto :)
Jamal Crawford
19-07-2007, 18:22
C'e anche da dire che kaka' ha fatto solo 8 gol in campionato quest'anno mentre invece in coppa ha fatto sfracelli
Anche qui i cugini soccombono...
Ma loro puntano tutto sulla Cina.
Il futuro è giallo!
Mirabilis
19-07-2007, 18:30
C'e anche da dire che kaka' ha fatto solo 8 gol in campionato quest'anno mentre invece in coppa ha fatto sfracelli
Si anche x' si vedeva lontano kilometri che in campionato giocava in un modo...e in cl faceva il fenomeno.:ciapet: :fagiano: :fagiano: :fagiano:
MenageZero
19-07-2007, 18:33
Galliani 'Nessuna offerta di 50 mln per Eto'o o Ronaldinho. Un grande colpo lo faremo di sicuro'
16:19 del 19 luglio
Eto'oL'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, uscendo dalla Figc: "Eto'o e Ronaldinho non sono in vendita, non abbiamo fatto nessuna offerta di 50 milioni di euro. siamo in corsa per un grande attaccante, un colpo lo faremo, lasciateci lavorare. Anche Drogba non e' in vendita, non fatemi dire nulla. Ad agosto il Milan un grande colpo lo fara' di sicuro"
ogni giorno ormai sembra uguale...mattina grandi nomi...primo pomeriggio smentite...e sulla sera "un grande colpo lo faremo di sicuro (.cit)"
sperem :)
ovvio, se non vuoi prendere nessuno, alcune sparate sui colpi presunti devi pure smentirle, alemno da un certo punto in poi, se no alla fine se li illudi più del solito i tifosi probabilmente si incazzano anche, più del solito ...
(nonché magari pure i giornalisti dopo iniziano a darti del buffone/bugiardo per aver lasciato loro credere che le loro sparate avessero un fondamento)
:asd:
mt_iceman
19-07-2007, 18:38
Il futuro è giallo!
e su "Second Life"....perchè una squadra che vince le coppe virtuali ha bisogno di tifosi virtuali. :read:
La prima volta che si è spogliato davanti ad una ragazza, lei gli ha detto:
- Cos'è, una caccia al tesoro?
juninho85
19-07-2007, 18:43
mittico! io 27 a quell'esame, cmq ho festeggiato di più io ieri!!!:Prrr: :Prrr: ;)
notare la camicetta sobria indossata appena arrivato a casa:
http://img166.imagevenue.com/img.php?image=60254_PIC00039_122_239lo.jpg
http://img169.imagevenue.com/img.php?image=60264_PIC00040_122_4lo.jpg
questo è invece il regalino che mi son fatto!
http://img19.imagevenue.com/img.php?image=60433_PIC00041_122_847lo.jpg
la voglio!!!:eek:
Così tanti gli itneristi ? :D
pochi cazzi,milano sono loro :read:
juninho85
19-07-2007, 18:45
Domani parto per l'ireland anche se mi sospendessero (per cosa poi??? ) non mi cambierebbe nulla
segnalato a freeman :O
juninho85
19-07-2007, 18:48
e su "Second Life"....perchè una squadra che vince le coppe virtuali ha bisogno di tifosi virtuali. :read:
bella :asd:
giù le mani da giuseppe, lui DEVE tornare da noi, che siamo gli unici che lo possono far maturare prima del grande salto :)
mah stai tranquillo noi siamo a posto così (cit.)
ovvio, se non vuoi prendere nessuno, alcune sparate sui colpi presunti devi pure smentirle, alemno da un certo punto in poi, se no alla fine se li illudi più del solito i tifosi probabilmente si incazzano anche, più del solito ...
(nonché magari pure i giornalisti dopo iniziano a darti del buffone/bugiardo per aver lasciato loro credere che le loro sparate avessero un fondamento)
Beh la sparata l'hanno già fatta e se ne devono anche assumere le conseguenze...
Comunque mi fa incazzare di più il fatto di non prendere qualche buona riserva a centrocampo vista la stagione passata soprattutto :muro:
cmq le dichiarazioni di oggi sono qualcosa di inquietante...
imho non passa molto che i tifosi si faranno sentire sotto via turati...non puoi promettere grandi attaccanti di qua e di là da 2 anni a questa parte e poi ogni volta fare rimanere delusi tutti....
io non capisco, ma in che mani siamo?da 3 anni a questa parte si prendono soldi, e non si sa come questi scompaiono...pazzesco...
GALLIANI, ETO'O E RONALDINHO RESTANO A BARCELLONA
19/07/2007
ROMA - All'uscita dal Consiglio Federale, Adriano Galliani si è così espresso: "Per me Kakà è un attaccante. E' capocannoniere della Champions League. Non vedo come non si possa considerare un attaccante. Abbiamo Ronaldo, Inzaghi, Gilardino e abbiamo Kakà. Qualche volta si può anche non mantenere la parola - ha aggiunto relativamente al colpo di mercato - . Non abbiamo fatto un'offerta di 50 milioni per Eto'o - ha proseguito Adriano Galliani-. Lui e Ronaldinho non sono in vendita. Drogba? Non credo. Per quanto riguarda Kakà, il brasiliano resta al Milan al 200%".
http://www.acmilan.com/index.aspx
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
19/07/2007
ROMA - All'uscita dal Consiglio Federale, Adriano Galliani si è così espresso: "Per me Kakà è un attaccante. E' capocannoniere della Champions League. Non vedo come non si possa considerare un attaccante. Abbiamo Ronaldo, Inzaghi, Gilardino e abbiamo Kakà. Qualche volta si può anche non mantenere la parola - ha aggiunto relativamente al colpo di mercato - . Non abbiamo fatto un'offerta di 50 milioni per Eto'o - ha proseguito Adriano Galliani-. Lui e Ronaldinho non sono in vendita. Drogba? Non credo. Per quanto riguarda Kakà, il brasiliano resta al Milan al 200%".
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
non si capisce tutto l'hype che sta creando galliani...ma non è che vuole solo vendere abbonamenti???
cmq lo scenario che si profila per come la vedo io è il prestito del mercenario....
MenageZero
19-07-2007, 19:30
non si capisce tutto l'hype che sta creando galliani...ma non è che vuole solo vendere abbonamenti???
cmq lo scenario che si profila per come la vedo io è il prestito del mercenario....
bah + che altro l'hype lui e silvio lo hanno lanciato +/- nel periodo appena successivo alla notte di atene (ancora rido di contentezza quando ci penso visto come era iniziata la stagione, ma ci scappa pure una lacrima xché probabilmente sarà l'ultima grande vittoria per molti anni, se l'andazzo della socità rimane questo);
recentemente invece, se facciamo il bilancio delle varie dichiarazioni, direi che stanno puntando a spegnerlo, l'hype, anche se, penso per convenienza, non hanno ancora sementito in maniera catgorica esplicita e definitiva ogni eventualità di un acquisto.
gallini mi dà l impressione che ci stà prendendo x il culo, e non da 1 anno...:rolleyes:
MenageZero
19-07-2007, 19:34
19/07/2007
se ha detto proprio testuali parole, mammamia che uscita infelice, consdierarto che, indipendentemente dal contesto, non mantenere la parola dovrebbe cmq essere considerato comportamento riprovevole e immorale,
bastava che usare un'altra frase (tippo "non sempre è possibile conretizzare le buone intenzioni" o cazzate simili) o eliminarla proprio, mi sa che il pelatone deve fare due chiacchiere con chi gli scrive i testi :asd:
MenageZero
19-07-2007, 19:47
gallini mi dà l impressione che ci stà prendendo x il culo, e non da 1 anno...:rolleyes:
apparte tutto bisogna sempre ricordarsi, nel bene e nel male, che gli euri non sono di galliani
silvio: "questi sono gli x*10^2 milioni per il mercato estivo, mi raccomando fammi uno squadrone per la prossima stagione"
... settimane/mesi dopo...
adriano: " 'giorno, ho deciso di non comprare nessuno, siamo apposto così :O "
una situazione del genere la vedo alquanto improbabile... :sofico:
bronzodiriace
19-07-2007, 20:06
non sono più giovinotto purtroppo
ma oggi mi sono presentato all Uni Federico II di Napoli per dare Diritto Peneanale [Dir. Penale] ed ho preso un bel 26cm :D:oink:
Lasciamo stare vah... hihihi E' il caldo che mi fa straparlare...
Infatti oggi al mare si stava da re :D
Domani però laurea di mio fratello...40°....... :cry: :cry:
se ha detto proprio testuali parole, mammamia che uscita infelice, consdierarto che, indipendentemente dal contesto, non mantenere la parola dovrebbe cmq essere considerato comportamento riprovevole e immorale,
bastava che usare un'altra frase (tippo "non sempre è possibile conretizzare le buone intenzioni" o cazzate simili) o eliminarla proprio, mi sa che il pelatone deve fare due chiacchiere con chi gli scrive i testi :asd:
ma che almeno utilizzi i soldi per comprare altri giocatori, ma stiamo scherzando, l anno prossimo abbiamo mille impegni, e ci apprestiamo ad affrontarli con una rosa incompletissima, ma stanno diventando pazzi?
Solo l attacco pato o non pato e in una condizione delicatissima...
Ronaldo non sai quante partite ti gioca, inzaghi idem, pippardino non regge la pressione e non mi convince affatto...
Mah...sono incazzato a bestia...:mad:
ma oggi mi sono presentato all Uni Federico II di Napoli per dare Diritto Peneanale [Dir. Penale] ed ho preso un bel 26cm :D:oink:
grandissimo!:D
Infatti oggi al mare si stava da re :D
Domani però laurea di mio fratello...40°....... :cry: :cry:
marco ci armiamo e partiamo per la contestazione?:cry:
Rik`[;17988286']ommioddio la camicia :D
:oink: :oink: :oink:
la voglio!!!:eek:
quella camicia me la cucì mia madre una quindicina di anni fa....
ne sono legatissimo, e rende mooooolto bene l'idea delle vacanze!
mo breiv!!!
MASSIMO ODDO FISSA GLI OBIETTIVI
19/07/2007 17.35.00
MILANO - Ai microfoni di Radio Tv, Massimo Oddo ha parlato dei prossimi obiettivi della stagione rossonera. Di seguito le sue dichiarazioni:
"Obiettivi? Intanto cercheremo di vincere il Mondiale per club e la Supercoppa europea, poi vedremo".
Massimo Oddo ha ancora fame. Di vittorie. Nonostante i grandi risultati dello scorso anno, con l'Italia e con il Milan: "E' stato un anno ricco di soddisfazioni - ha detto ai microfoni di Radio Tv- Prima i Mondiali, poi la vittoria della Champions League". Massimo Oddo guarda al futuro, che vede sempre più a tinte rossonere: "Ovviamente sono contento di stare al Milan. I rossoneri sono una delle società piu importanti al mondo. Sono contento di essere qui e penso di chiuderci la carriera: ho già 31 anni e altri 4 di contratto. Credo quindi che sarà così, o comunque il Milan sarà l'ultima società importante in cui giochero. Inoltre ho la certezza che
sarà sempre ai vertici". Sul mercato: "Per una squadra così importante è anche difficile fare mercato - ha proseguito Oddo -
perchè si cercano sempre grandi giocatori. Gente che fa la differenza e che costa. Questo non accade per le squadre di
livello medio che possono prendere giovani senza correre il rischio di bruciarli. Pato? Non lo conosco. Quagliarella? Ha fatto grandissime cose, è uno di talento". Non solo. Anche le questioni fiscali non aiutano i club italiani: "Se tanti calciatori italiani vanno all'estero penso che non sia per volontà quanto per esigenza. A causa delle leggi in materia fiscale che ci sono in Italia, dove i costi sono più alti per le società rispetto agli altri paesi d'Europa, è difficile competere con i grandi club europei".
Tra i traguardi della squadra di Carlo Ancelotti anche lo scudetto, sfida sempre affascinante che quest'anno s'arricchisce di nuovi protagonisti: "Vedo un bel campionato - ha concluso Massimo Oddo - con squadre di blasone, grandi città e finalmente si partirà alla pari. Le pretendenti? Oltre a noi, Inter, Roma, Lazio, Fiorentina, Juventus più un outsider che viene sempre fuori. Siamo in tanti".
juninho85
19-07-2007, 20:16
quella camicia me la cucì mia madre una quindicina di anni fa....
ne sono legatissimo, e rende mooooolto bene l'idea delle vacanze!
minchia complimenti alla mamma,è veramente bellissima ;)
io sò benissimo che non caccia i soldi galliani, ma porca troia, non illudete i tifosi, con dichiarazioni "siamo in pole per ronaldinho" "prenderemo un grande attaccante" ecc. ecc.
Lavora nell ombra, e cerca di fare il tuo lavoro al meglio...poi si lamentano se contestiamo...o almeno prendi qualche caxx di giovane interessante, non venendomi a dire che 10mln non li spendiamo per higuain xkè la fiscalità e' diversa...ma va**anculo!
a te piace fab non la camicia :rolleyes:
insomma....il 26 agosto c'è la prima di campionato, subito dopo la supercoppa. se la squadra è a posto così lo scopriremo subito.
secondo me la rosa non è nemmeno minimamente in grado di poter contrastare sia in campionato che in coppa le squadre più forti. peròoh....sarà il campo a decidere.
una cosa me la auguro: piuttosto che dover vedere arrivare mezzi giocatori, personaggi infami o patetici (cassano, vagner love, shevchenko e robe simili) mi auguro che non prendano nessuno e facciam prima, magari puntando su pato a gennaio (sempre che poi venga da noi per davvero)
di commentare le solite notizie mi sono rotto i coglioni. entro anche io nel club del "il 31 agosto vedremo" ;)
Se volete una mezza nius, oggi mio fratello ha parlato con un amico >amico di ambro.
Alla domanda "chi compra il milan?" ambro ha risposto "il bomber"
Per me è sheva, purtroppo
juninho85
19-07-2007, 20:20
io sò benissimo che non caccia i soldi galliani, ma porca troia, non illudete i tifosi, con dichiarazioni "siamo in pole per ronaldinho" "prenderemo un grande attaccante" ecc. ecc.
infatti loro han detto che nel caso il barcellona decidesse mai di vendere il dentone il milan sarebbe in pole...siccome questo non succederà non potremo mai saperlo se anche questa è una minchiata del pelato :D
:asd: :asd:
juninho85
19-07-2007, 20:30
a te piace fab non la camicia :rolleyes:
a dirla tutta mi inculerei betty boop:oink:
marco ci armiamo e partiamo per la contestazione?:cry:
Ho letto l'intervista di galliani.....
.....babba bia!!
juninho85
19-07-2007, 20:32
Se volete una mezza nius, oggi mio fratello ha parlato con un amico >amico di ambro.
il 14 luglio?:O
il 14 luglio?:O
Ah dipende dalle flessioni :O
:ciapet:
juninho85
19-07-2007, 20:35
Ah dipende dalle flessioni :O
:ciapet:
se ti trapasso ora per domani faranno in tempo a dare l'annuncio ufficiale?:O
se ti trapasso ora per domani faranno in tempo a dare l'annuncio ufficiale?:O
Dipende, mettimi sul terrazzo.
Se mi vedono, dalla finestra chiaramente ( :ave: ), l'annuncio lo danno di sicuro :O
juninho85
19-07-2007, 20:46
Dipende, mettimi sul terrazzo.
Se mi vedono, dalla finestra chiaramente ( :ave: ), l'annuncio lo danno di sicuro :O
non vorrei che qualche guardone si godesse lo spettacolo :O
...vero snake?:rolleyes:
io credo che nemmeno ambro sà davvero chi compra il milan, cmq sheva purtroppo e' il piu probabile c'e' poco da fare..
infatti loro han detto che nel caso il barcellona decidesse mai di vendere il dentone il milan sarebbe in pole...siccome questo non succederà non potremo mai saperlo se anche questa è una minchiata del pelato :D
ma caxx nemmeno il milan vendeva sheva, e sappiamo tutti com'e' andata a finire, la verità e' che ci raccontano palle...xkè se un giocatore si vuole davvero lo si prende pochi caxxi...
non vorrei che qualche guardone si godesse lo spettacolo :O
...vero snake?:rolleyes:
chiedilo ad ice e' lui che mi ci porta sempre in quel posto là...:rolleyes:
Esco io, buona serata gente.
Speriam bene va :sob:
juninho85
19-07-2007, 20:54
Esco io, buona serata gente.
Speriam bene va :sob:
tranquillo oggi sono in forma:oink:
grazie del cialis ice :O
Jamal Crawford
19-07-2007, 22:12
Io parto per l'irlanda saluto tutti indistintamente, vi salutano anche le morose di signo3d, mirabilis e badedas, e pure il moroso di mt_iceman (un negrone pauraaaa)
ci si lecca il 29 luglio
Mirabilis
19-07-2007, 22:23
Io parto per l'irlanda saluto tutti indistintamente, vi salutano anche le morose di signo3d, mirabilis e badedas, e pure il moroso di mt_iceman (un negrone pauraaaa)
ci si lecca il 29 luglio
Ciao buon viaggio...e saluta la tua ragazza che poco fa le ho dato il pillolone x non avere il mal di mare visto che mi ha detto che tu non ce l'hai...MUAHAHAHHA.....e mi raccomando....birra come se fosse acqua....lavatici anche la faccia la mattina..:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
A stronzio, vah che stavo a scherzà! :O
Mirabilis
19-07-2007, 22:29
Ora...dico una minchiata....cio pensato prima...ma immaginate una cosa, il 31 luglio a san siro viene fatta la foto ufficiale con tutti quelli che hanno comprato la maglia sapete?..beh...immaginate, la gente li....lo speaker di San siro che annuncia ad uno ad uno i giocatori, e poi arriva" e con il numero 10.......(tuttoi che pensano Seedorf e invece dice).....Ronaldinhooooooo"....quella si che sarebbe un entrata ad effetto....ehehe...si e' un sogno....xo mi ha fatto sorridere....:stordita: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
siamo talmente affamati di grandi colpi che con il solo inho si arriva ad 80k tifosi di media a partita :asd:
Gia! :asd:
E poi c'è Dida che confeziona la cioccolata... hihihi
Il futuro è giallo!
Piscio? :mbe:
marcolan
19-07-2007, 22:31
Buon viaggio a jamal, che va a fare il meridionale in nord europa!
Non ho parole per le sparate odierne.
Spero spero spero spero che siano solo cazzate per deviare l'attenzione.
Ma a questo punto ho molti dubbi.
Non ti curar di loro, ma guarda e passa! (cit. -questa davvero-)
Su, domani è un altro giorno, ed il 31 agosto è sempre più vicino!
mt_iceman
19-07-2007, 22:49
ci si lecca il 29 luglio
ciao vecchia zoccola!
divertiti e mi raccomando.....è usanza in irlanda per gli stranieri quella di mettersi in piazza a gridare "w l'inghilterra, abbasso l'indipendenza"....:read:
bronzodiriace
19-07-2007, 23:05
ciao vecchia zoccola!
divertiti e mi raccomando.....è usanza in irlanda per gli stranieri quella di mettersi in piazza a gridare "w l'inghilterra, abbasso l'indipendenza"....:read:
:O :O :O :O :O :oink: :eek:
ci si lecca il 29 luglio
buon viaggio!
salutami il negrone!
:(
Allora, siete contenti che il Milan non comprerà nessuno perché tanto siamo a posto così'?
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate di questa discussione
perche' ci si ubriaca e ci si droga
sez politica
Come al solito in quelle discussioni salta fuori tutta la superficialità umana. In ogni caso non condivido il tuo punto di vista, perché non mi ritengo uno sfigato. :D
ci si lecca il 29 luglio
Salutaci i negroni (non il liquore :O)
Ora...dico una minchiata....cio pensato prima...ma immaginate una cosa, il 31 luglio a san siro viene fatta la foto ufficiale con tutti quelli che hanno comprato la maglia sapete?..beh...immaginate, la gente li....lo speaker di San siro che annuncia ad uno ad uno i giocatori, e poi arriva" e con il numero 10.......(tuttoi che pensano Seedorf e invece dice).....Ronaldinhooooooo"....quella si che sarebbe un entrata ad effetto....ehehe...si e' un sogno....xo mi ha fatto sorridere....:stordita: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
:ave:
Cmq merito a te per aver pensato una cosa del genere...non male davvero
Ma i funghetti allucinogeni vanno cmq presi con cautela :O
Ps. Giorno compari, io esco che vado ad ancona per la laurea di mio fratello, voi chiudete e fate i bravi.
Buona giornata a tutti :)
Cambia pusher...
Mirabilis
20-07-2007, 07:58
Salutaci i negroni (non il liquore :O)
Cmq merito a te per aver pensato una cosa del genere...non male davvero
Ma i funghetti allucinogeni vanno cmq presi con cautela :O
Ps. Giorno compari, io esco che vado ad ancona per la laurea di mio fratello, voi chiudete e fate i bravi.
Buona giornata a tutti :)
Cambia pusher...
Ehehehe...no avevo solo sonno x' sono andato a vedere Harry Potter.....xo dai sarebbe una figata cosi
Mirabilis
20-07-2007, 08:04
Blitz segreto di Galliani
Milan-Barça trattano Eto'o
MILANO - Non lo sapeva nessuno, neanche nella sede del Milan. Mercoledì all’ora di pranzo Adriano Galliani è uscito dagli uffici di via Turati salutando le segretarie con poche parole: «Non torno nel pomeriggio e domani sarò a Roma per il Consiglio federale. Ci vediamo nei prossimi giorni». Non una parola di più: in fondo Galliani stava partendo per una missione top secret. L’amministratore delegato rossonero, insieme all’avvocato Leandro Cantamessa, ha preso un aereo privato per Barcellona dove ha ufficialmente chiesto Eto’o al club catalano.
L’OFFERTA - L’incontro, avvenuto nel pomeriggio, ha coinvolto quattro persone: Galliani, Cantamessa, Joan Laporta (presidente del Barça) e Ferran Soriano (vicepresidente). Per la prima volta gli spagnoli hanno ricevuto un’offerta ufficiale da parte del Milan. Un’offerta molto alta: 50 milioni, 10 in più di quelli inizialmente programmati un mese fa. All’inizio di giugno Galliani disse che, per non disturbare il Barcellona impegnato nello sprint per la Liga, avrebbe aspettato il 17 giugno, ossia la fine del campionato, per bussare alla porta del club e di Eto’o. In realtà ha aspettato un altro mese: non c’era fretta, era piuttosto necessario guardarsi intorno nella speranza che uscisse un grande affare a prezzo conveniente. Ma questa non è un’estate da saldi: ci sono pochi fuoriclasse, ovviamente carissimi. Nelle poche ore trascorse a Barcellona, Galliani si è anche informato, insieme all’avvocato Cantamessa, della pratica grazie alla quale il camerunese potrebbe diventare comunitario entro il 31 agosto. La situazione è fumosa: non ci sono garanzie. In realtà pare che il primo dei quattro extracomunitari del Barça in grado di cambiare status sia Giovanni, il giovane messicano che i catalani stanno per lanciare. Anche al Barcellona, comunque, fa comodo che Eto’o e Ronaldinho diventino comunitari e sta spingendo in tal senso.
ATTESA - Di fronte ai 50 milioni proposti da Galliani, Laporta e Soriano hanno risposto che Eto’o è incedibile: reazione scontata che non ha spaventato i dirigenti rossoneri. Il Milan ha fatto il primo passo e adesso assumerà una posizione attendista. Si può aspettare fino al 31 agosto e potrebbero essere molto importanti i primi giorni del ritiro del Barcellona (che si raduna domani), quando Eto’o parlerà con Rijkaard e capirà quale futuro avrà in squadra: titolare fisso come in passato (e come lui spera di essere anche in futuro) oppure a rischio panchina dopo l’acquisto di Henry. Come sempre accade, la volontà del giocatore sarà determinante.
SBARCO A ROMA - Dopo aver salutato i dirigenti del Barcellona, Galliani e Cantamessa hanno ripreso l’aereo in direzione Roma dove poco dopo le 22 hanno cenato con Umberto Gandini, ministro degli esteri rossonero, e Gigi Marzullo. Ristorante I Meloncini, a viale di Tor di Quinto: un bicchiere di vino per riflettere sul prossimo passo da compiere in questa lunga e difficile trattativa.
La mattina si compra....il pomeriggio si smentisce....e la sera si va cena...
Spettacolo...:stordita:
Quincy_it
20-07-2007, 08:16
Buongiorno a tutti!™ :)
MILANO - Non lo sapeva nessuno, neanche nella sede del Milan. Mercoledì all’ora di pranzo Adriano Galliani è uscito dagli uffici di via Turati salutando le segretarie con poche parole: «Non torno nel pomeriggio e domani sarò a Roma per il Consiglio federale. Ci vediamo nei prossimi giorni». Non una parola di più: in fondo Galliani stava partendo per una missione top secret. L’amministratore delegato rossonero, insieme all’avvocato Leandro Cantamessa, ha preso un aereo privato per Barcellona dove ha ufficialmente chiesto Eto’o al club catalano.
L’OFFERTA - L’incontro, avvenuto nel pomeriggio, ha coinvolto quattro persone: Galliani, Cantamessa, Joan Laporta (presidente del Barça) e Ferran Soriano (vicepresidente). Per la prima volta gli spagnoli hanno ricevuto un’offerta ufficiale da parte del Milan. Un’offerta molto alta: 50 milioni, 10 in più di quelli inizialmente programmati un mese fa. All’inizio di giugno Galliani disse che, per non disturbare il Barcellona impegnato nello sprint per la Liga, avrebbe aspettato il 17 giugno, ossia la fine del campionato, per bussare alla porta del club e di Eto’o. In realtà ha aspettato un altro mese: non c’era fretta, era piuttosto necessario guardarsi intorno nella speranza che uscisse un grande affare a prezzo conveniente. Ma questa non è un’estate da saldi: ci sono pochi fuoriclasse, ovviamente carissimi. Nelle poche ore trascorse a Barcellona, Galliani si è anche informato, insieme all’avvocato Cantamessa, della pratica grazie alla quale il camerunese potrebbe diventare comunitario entro il 31 agosto. La situazione è fumosa: non ci sono garanzie. In realtà pare che il primo dei quattro extracomunitari del Barça in grado di cambiare status sia Giovanni, il giovane messicano che i catalani stanno per lanciare. Anche al Barcellona, comunque, fa comodo che Eto’o e Ronaldinho diventino comunitari e sta spingendo in tal senso.
ATTESA - Di fronte ai 50 milioni proposti da Galliani, Laporta e Soriano hanno risposto che Eto’o è incedibile: reazione scontata che non ha spaventato i dirigenti rossoneri. Il Milan ha fatto il primo passo e adesso assumerà una posizione attendista. Si può aspettare fino al 31 agosto e potrebbero essere molto importanti i primi giorni del ritiro del Barcellona (che si raduna domani), quando Eto’o parlerà con Rijkaard e capirà quale futuro avrà in squadra: titolare fisso come in passato (e come lui spera di essere anche in futuro) oppure a rischio panchina dopo l’acquisto di Henry. Come sempre accade, la volontà del giocatore sarà determinante.
SBARCO A ROMA - Dopo aver salutato i dirigenti del Barcellona, Galliani e Cantamessa hanno ripreso l’aereo in direzione Roma dove poco dopo le 22 hanno cenato con Umberto Gandini, ministro degli esteri rossonero, e Gigi Marzullo. Ristorante I Meloncini, a viale di Tor di Quinto: un bicchiere di vino per riflettere sul prossimo passo da compiere in questa lunga e difficile trattativa.
Anche l'autore di questo articolo deve cambiare pusher
Quincy_it
20-07-2007, 08:25
:mano:
Quincy_it
20-07-2007, 08:31
[cut]
Io in questa news vedo solo cose positive:
1) Al di là delle tante dichiarazioni di facciata Galliani & co. si stanno davvero muovendo;
2) Ieri tutti a lamentarsi perchè i giornalisti raccontavano di Galliani a Barcellona ed invece risultava essere ad una riunione a Roma. In realtà in Spagna c'è andato davvero. ;)
Abbiate fede! :)
Quincy_it
20-07-2007, 08:32
ci si lecca il 29 luglio
Ciao Jamal! :)
Mirabilis
20-07-2007, 08:42
1) Al di là delle tante dichiarazioni di facciata Galliani & co. si stanno davvero muovendo;
2) Ieri tutti a lamentarsi perchè i giornalisti raccontavano di Galliani a Barcellona ed invece risultava essere ad una riunione a Roma. In realtà in Spagna c'è andato davvero. ;)
Io ho fede....e molta...che non mi fa perdere la pazienza x questa situazione...come prima della partita Milan-ManU : Teso ma ottimista:read:
MenageZero
20-07-2007, 08:53
ma che almeno utilizzi i soldi per comprare altri giocatori, ma stiamo scherzando, l anno prossimo abbiamo mille impegni, e ci apprestiamo ad affrontarli con una rosa incompletissima, ma stanno diventando pazzi?
Solo l attacco pato o non pato e in una condizione delicatissima...
Ronaldo non sai quante partite ti gioca, inzaghi idem, pippardino non regge la pressione e non mi convince affatto...
Mah...sono incazzato a bestia...:mad:
a questo punto, credo come tutti gli altri tifosi...
imho ormai conviene lasciare posto alla rassegnazione :( ,
salvo effettive "sorpresone" per le quali ormai non ci sono più neanche allusioni ma solo smentite
ma il "bello" è che, almeno ragionando sulla carta come è prassi ed inevitabile in periodo di calciomercato, anche arrivasse un grosso nome in attacco, e ormai non so chi ci ancora crede veramente, non basterebbe affatto per avere una rosa competitiva ai max livelli...
certo poi quello che conta è il responso del campo e si spera sempre che possa essere migliore di certe aspettative, ma bisognerebbe essere da parte della società più realistici e "statistici" anche dopo un'annata anomala ma allo stesso tempo eccezzionale, non può essere sempre il 2007 "male" che vada, o malissimo che vada, come gli anni precedenti in cui avevano la scusa per dire di aver lavorato cmq al meglio visto che eravamo secondi per poco in campionato e arrivati in finale o semi in coppa e le vittorie mancavano solo per sfortuna ...
(certo riguardo campionati entrano in ballo le "risorse speciali" della giuve, ma è ora un'altro discorso e ormai anche vecchio)
MenageZero
20-07-2007, 08:57
che fai, ci provi con la mamma di fab77 per interposta persona ?
scostumato :oink:
Buongiorno a tutti!™ :)
Novità? Il nonno come sta?
http://www.cli.di.unipi.it/~termini/images/fede.jpg
:eekk:
Quincy_it
20-07-2007, 09:09
Novità? Il nonno come sta?
Nessuna news purtroppo,
siamo ancora in attesa della telefonata dall'ospedale. :boh:
Milan-Eto'o, c'è l'ok di Berlusconi
20 07 2007
Grazia Neri
Il blitz di Galliani a Barcellona è stato avallato da Silvio Berlusconi, che ha dato l'ok per i 50 milioni da investire sul camerunense. La trattativa si presenta comunque lunga e molto complicata.
La novità è che, dopo settimane di voci, il Milan ha presentato per la prima volta un'offerta ufficiale ai vertici blaugrana; nonostante le smentite di Galliani, il plenipotenziario rossonero ed il legale Leandro Cantamessa hanno trascorso il pomeriggio di mercoledì nella capitale catalana, dove hanno avuto un incontro a quattro col presidente ed il vicepresidente del Barça Laporta e Soriano.
Galliani, ottenuto telefonicamente l'ok di Berlusconi, ha messo sul tavolo 50 milioni di euro, ben 10 in più rispetto ai circa 40 che avevano preventivato di investire in via Turati. Il Barcellona è irremovibile sull'incedibilità di Eto'o come di Ronaldinho, ma è difficile pensare che Galliani abbia chiesto il via libera a Berlusconi ed abbia preso un aereo per la Spagna senza speranze di riuscita. L'offerta è molto alta e potrebbe far vacillare i catalani, e non è da escludere che la missione rossonera abbia nuovamente sondato gli umori di Roberto de Assis relativamente a Ronaldinho.
Berlusconi continua a sognare il Gaucho come regalo alla tifoseria rossonera, convinto che esiastano tutt'ora buoni margini di riuscita, ma la componente tecnica, a partire da Carlo Ancelotti, continua a spingere per Eto'o. Il Barcellona ha sostanzialmente ribadito il suo no, ma l'ingente offerta milanista è sul tavolo ed ora il tempo potrebbe giocare a favore di Galliani, visto anche che il giocatore non chiude la porta ai campioni d'Europa.
Sabato il Barcellona si raduna per l'inizio della preparazione, e qualche novità potrebbe emergere dal previsto colloquio fra Eto'o e Frank Rijkaard, che dovrà illustrare le soluzioni per consentire la convivenza dei già ribattezzati Fantastici Quattro. Il Milan resta in attesa, anche perchè ha in mano Pato e vuole attendere che il camerunense diventi comunitario, cosa che dovrebbe avvenire nella seconda metà di agosto. Intanto Leonardo è incaricato di tenere i rapporti con lui e di fargli capire quanto Ancelotti, che lo ha definito il più forte attaccante al mondo, lo desideri.
Milan, Galliani: ecco il piano di mercato per l'attacco
20.07.2007 08.58 di Appi . articolo letto 7678 volte
Fonte: Corriere dello Sport
Il Barcellona sbarra la strada al Milan per l'acquisto di Ronaldinho, la maxi offerta dei giorni scorsi non ha scalfito le certezze blaugrana di incedibilità del campione carioca e dunque l'ad milanista Adriano Galliani ha pronto un piano per aumentare la forza dell'attacco rossonero: Julio Baptista !
L'eroe brasiliano della Copa America di proprietà del Real Madrid diventa un obiettivo primario, poi a Gennaio Pato e infine per la prossima stagione ecco Ronaldinho.
Si profila un Milan sempre piu' brasiliano.
Eto'o, il Milan non si arrende
Bronzetti è partito per Barcellona
di Enzo Palladini
Cronaca di una giornata da Milan, tra smentite e mezze conferme, tra missioni apparentemente già avvenute e altre in preparazione. Tutto comincia con l'indiscrezione di un viaggio-lampo di Adriano Galliani a Barcellona per parlare di Eto'o. Ma già in mattinata, l'amministratore delegato rossonero è acquartierato a Roma, dove nel pomeriggio ci sarà il Consiglio Federale. Si ricostruiscono le sue ultime ore: partenza da Linate alle 18 con volo Air One, cena a via Tor di Quinto, ristorante "I Meloncini" con tanto di foto insieme ai tifosi. "Non smentisco nè confermo il blitz a Barcellona", dice Galliani con un grande sorriso. "Ma non racconto a tutti quello che faccio la notte".
Alle 13 a Barcellona parla Joan Laporta, presidente del Barcellona: "Eto'o è incedibile". Poco dopo, a margine del Consiglio Federale, Galliani ribadisce: "Guardate che Eto'o e Ronaldinho non sono in vendita. Il Milan è una squadra forte, che può restare anche così. Abbiamo già Kakà, capocannoniere della Champions League, e anche Gilardino". Obiezione: qualche giorno fa proprio da Galliani è arrivata la promessa di un grande attaccante. "Qualche volta si può venire meno alle promesse". E Drogba? "Molto difficile".
Ma la storia non finisce qui. In serata, Ernesto Bronzetti è partito per Barcellona, dove lo ha raggiunto Ariedo Braida, direttore generale del Milan. E' vero che Laporta non ha dato speranze per Eto'o (che già di suo ha fatto sapere di non essere intenzionato a partire), ma su Ronaldinho si può ancora lavorare. Laporta non si è premurato di definirlo "incedibile" e lui, "Dinho", viene descritto come inquieto dai suoi conoscenti più prossimi. E' ingolosito dalla possibilità di un contratto ricco in sè stesso ma ricco anche di benefit. Ed è proprio su questo fronte che Bronzetti potrà lavorare per favorire un affondo del Milan. Ronaldinho diventerà comunitario a giorni e questa è una notizia importante. Il Milan può muoversi su due fronti: cercare di prendere subito un Ronaldinho comunitario (mantenendo la possibilità di tesserare Pato Alexandre a gennaio) oppure addirittura aspettare la prossima stagione, quando le cifre potrebbero abbassarsi. Ma il punto fondamentale da chiarire è: il Milan può permettersi di spendere 50 milioni per un giocatore in questo momento? E' la domanda che Galliani ha fatto al presidente Silvio Berlusconi e alla quale si aspetta una risposta definitiva proprio in queste ore, quando è previsto un incontro tra i due.
Mirabilis
20-07-2007, 10:40
Eto'o, il Milan non si arrende
Bronzetti è partito per Barcellona
di Enzo Palladini
Cronaca di una giornata da Milan, tra smentite e mezze conferme, tra missioni apparentemente già avvenute e altre in preparazione. Tutto comincia con l'indiscrezione di un viaggio-lampo di Adriano Galliani a Barcellona per parlare di Eto'o. Ma già in mattinata, l'amministratore delegato rossonero è acquartierato a Roma, dove nel pomeriggio ci sarà il Consiglio Federale. Si ricostruiscono le sue ultime ore: partenza da Linate alle 18 con volo Air One, cena a via Tor di Quinto, ristorante "I Meloncini" con tanto di foto insieme ai tifosi. "Non smentisco nè confermo il blitz a Barcellona", dice Galliani con un grande sorriso. "Ma non racconto a tutti quello che faccio la notte".
Alle 13 a Barcellona parla Joan Laporta, presidente del Barcellona: "Eto'o è incedibile". Poco dopo, a margine del Consiglio Federale, Galliani ribadisce: "Guardate che Eto'o e Ronaldinho non sono in vendita. Il Milan è una squadra forte, che può restare anche così. Abbiamo già Kakà, capocannoniere della Champions League, e anche Gilardino". Obiezione: qualche giorno fa proprio da Galliani è arrivata la promessa di un grande attaccante. "Qualche volta si può venire meno alle promesse". E Drogba? "Molto difficile".
Ma la storia non finisce qui. In serata, Ernesto Bronzetti è partito per Barcellona, dove lo ha raggiunto Ariedo Braida, direttore generale del Milan. E' vero che Laporta non ha dato speranze per Eto'o (che già di suo ha fatto sapere di non essere intenzionato a partire), ma su Ronaldinho si può ancora lavorare. Laporta non si è premurato di definirlo "incedibile" e lui, "Dinho", viene descritto come inquieto dai suoi conoscenti più prossimi. E' ingolosito dalla possibilità di un contratto ricco in sè stesso ma ricco anche di benefit. Ed è proprio su questo fronte che Bronzetti potrà lavorare per favorire un affondo del Milan. Ronaldinho diventerà comunitario a giorni e questa è una notizia importante. Il Milan può muoversi su due fronti: cercare di prendere subito un Ronaldinho comunitario (mantenendo la possibilità di tesserare Pato Alexandre a gennaio) oppure addirittura aspettare la prossima stagione, quando le cifre potrebbero abbassarsi. Ma il punto fondamentale da chiarire è: il Milan può permettersi di spendere 50 milioni per un giocatore in questo momento? E' la domanda che Galliani ha fatto al presidente Silvio Berlusconi e alla quale si aspetta una risposta definitiva proprio in queste ore, quando è previsto un incontro tra i due.
e' come ho detto ieri....Il presidente del Barca ha detto di Eto'o e' incedibile senza parlare di Dinho....che cmq si sa e' nelle mire del milan.
melomanu
20-07-2007, 10:41
oh ma vi siete fissati co sti eto'o dinho sheva e minchiaz..
ma comprare 4-5 giocatori di buon livello, giovani, che possano darvi aria fresca in tutti i reparti fa schifo?
mi spiegate il senso logico di spender 50 mln per un solo giocatore, attaccante, e basta ?
mt_iceman
20-07-2007, 10:48
giorno. :O
Mirabilis
20-07-2007, 10:49
ma comprare 4-5 giocatori di buon livello, giovani, che possano darvi aria fresca in tutti i reparti fa schifo?
mi spiegate il senso logico di spender 50 mln per un solo giocatore, attaccante, e basta ?
Voi giufentini non potete capire....Ancellotti e' un abitudinario e fa giocare sempre i soliti 4 a centrocampo e i soliti in difesa...in attacco e' un po di margine...quindi...e' inutile prendere altri giocatori....finche non muoiono i titolari....:stordita: :stordita: :muro: :muro: :muro: :muro:
melomanu
20-07-2007, 10:50
Voi giufentini non potete capire....Ancellotti e' un abitudinario e fa giocare sempre i soliti 4 a centrocampo e i soliti in difesa...in attacco e' un po di margine...quindi...e' inutile prendere altri giocatori....finche non muoiono i titolari....:stordita: :stordita: :muro: :muro: :muro: :muro:
possiamo possiamo.. è stato da noi ben 2 anni e, nonostante moggi, non ha vinto un caxxo :D
Ancellotti e' un abitudinario e fa giocare sempre i soliti 4 a centrocampo e i soliti in difesa...in attacco e' un po di margine...quindi...e' inutile prendere altri giocatori....finche non muoiono i titolari....:stordita: :stordita: :muro: :muro: :muro: :muro:
Tra i tanti difetti di Ancelotti c'è anche quello di avere una "elle" sola!
Mirabilis
20-07-2007, 10:51
possiamo possiamo.. è stato da noi ben 2 anni e, nonostante moggi, non ha vinto un caxxo :D
X' non avevi i campionissimi che noi abbiamo....e che (spero) avremo....te capit...Moggi non poteva fare miracoli....eheheh...l'unico che faceva miracoli l'hanno crocifisso poverino.
Mirabilis
20-07-2007, 10:52
Tra i tanti difetti di Ancelotti c'è anche quello di avere una "elle" sola!
AHAHAHA...non mi ricordo mai di metterne una.....che nome del Piffero
Ramingo^^
20-07-2007, 10:54
Ottimo giocatore :cool:
Emilio?
Buongiorno! :D
Melomeno, so che a te riesce difficile crederlo, ma abbiamo bisogno degli uni e degli altri! ;)
Il "nome", il fenomeno, se n'è andato al Chelsea l'estate scorso e, dopo 12 mesi, ancora non è stato sostituito... Per noi è quindi un obbligo comprare un attaccante top, siamo il Milan!
Circa il resto è altrettanto vero, tutti noi qua dentro auspichiamo ANCHE qualche altro acquisto dal momento che per ora abbiamo solo ceduto (oddio, levarsi dalle palle dei pesi come quelli che si sono allontanati non è affatto un male) ed è arrivato il momento di tamponare qualche falla nella panchina più che in prima squadra! ;)
melomanu
20-07-2007, 10:59
X' non avevi i campionissimi che noi abbiamo....e che (spero) avremo....te capit...Moggi non poteva fare miracoli....eheheh...l'unico che faceva miracoli l'hanno crocifisso poverino.
oddio.. ancelotti ha avuto, alla juve, certi giocatori tipo:
99-2000: van der sar, ferrara, montero, davids, zidane,zambrotta, del piero, inzaghi
00-01: + trezeguet
voglio dire manco tanto schifo :D
Emilio?
Buongiorno! :D
Adesso ti svegli? :mbe:
mt_iceman
20-07-2007, 11:04
Melomeno, so che a te riesce difficile crederlo, ma abbiamo bisogno degli uni e degli altri! ;)
Il "nome", il fenomeno, se n'è andato al Chelsea l'estate scorso e, dopo 12 mesi, ancora non è stato sostituito... Per noi è quindi un obbligo comprare un attaccante top, siamo il Milan!
Circa il resto è altrettanto vero, tutti noi qua dentro auspichiamo ANCHE qualche altro acquisto dal momento che per ora abbiamo solo ceduto (oddio, levarsi dalle palle dei pesi come quelli che si sono allontanati non è affatto un male) ed è arrivato il momento di tamponare qualche falla nella panchina più che in prima squadra! ;)
ma soprattutto. è inutile che venga a dircelo a noi eprchè tutti qua dentro la pensiamo così, e probabilmente l'intera tifoseria rossonera. solo che il mercato lo fanno loro e han deciso che (forse) prenderanno un solo (grande?) attaccante.
melomanu
20-07-2007, 11:05
Ottimo giocatore :cool:
tevez, minchiaz, grossi campioni :O
si ok, "siete il milan " è dovete avere il top: ma cosa ve ne fate del top quando tutto ciò che gli sta attorno cade a pezzi?
Ragazzi non vorrei gufarvi, ma stagioni come quella passata capitano una volta sola. Non potete pensare che possiate andare avanti con i soli giocatori che avete a disposizione, per di più molti dei quali quarantenni e con ormai problemi fisici di natura cronica.
In difesa chi vi è rimasto di "top"? Bonera? Kaladze? Oddo? Pancaro?
e a centrocampo, credete che gattuso, pirlo, seedorf, kakà, riusciranno a reggere un'altra intera stagione sempre e solo loro?
Io fossi al vostro posto eviterei come la peste di sperperare millemila mln di euro su un solo "grossissimo nome" solo per rimpiazzare sheva e il buco lasciato da lui...
con 50-60 mln potreste comprarvi mezzo mondo, da un attaccante forte ad un bel pò di difensori/centrocampisti..
il prox anno poi ci sono anche gli europei, e state certi che molti dei migliori italiani ( che poi alla fine li hanno tutti o quasi milan e juve ) del giro della nazionale, giocheranno con il freno a mano tirato ( sempre se ci qualifichiamo, ovvio)..
Non so, per me rischiate un flop fortissimo se non investite oculatamente su tutti i reparti...
melomanu
20-07-2007, 11:07
ma soprattutto. è inutile che venga a dircelo a noi eprchè tutti qua dentro la pensiamo così, e probabilmente l'intera tifoseria rossonera. solo che il mercato lo fanno loro e han deciso che (forse) prenderanno un solo (grande?) attaccante.
Si ma purtroppo sembra che comprare inho, eto'o per molti sia la giusta conclusione.
oddio.. ancelotti ha avuto, alla juve, certi giocatori tipo:
99-2000: van der sar, ferrara, montero, davids, zidane,zambrotta, del piero, inzaghi
00-01: + trezeguet
voglio dire manco tanto schifo :D
Van der Sar è una mezza pippa, Ferrara non stava più in piedi, Montero ci stava grazie a dosi da cavallo di steroidi, a Davids invece gli steroidi davano soprattutto alla testa, del Piero era più rotto che aggiustato, Inzaghi aveva già il Milan nel cuore anche se non lo sapeva ancora, Zidane è francese (e questo depone comunque a suo sfavore) e Zambrotta pensava alle tette di sua moglie.
Trezeguet... beh... lo dice il nome stesso e non puoi rendere al meglio se sei spompato!
:O
melomanu
20-07-2007, 11:10
Van der Sar è una mezza pippa, Ferrara non stava più in piedi, Montero ci stava grazie a dosi da cavallo di steroidi, a Davids invece gli steroidi davano soprattutto alla testa, del Piero era più rotto che aggiustato, Inzaghi aveva già il Milan nel cuore anche se non lo sapeva ancora, Zidane è francese (e questo depone comunque a suo sfavore) e Zambrotta pensava alle tette di sua moglie.
Trezeguet... beh... lo dice il nome stesso e non puoi rendere al meglio se sei spompato!
:sbonk:
Si ma purtroppo sembra che comprare inho, eto'o per molti sia la giusta conclusione.
Comprare Inho sarebbe comunque la giusta conclusione di una querelle che va avanti da un sacco di tempo, non del mercato del Milan.
non per nulla qui tutti hanno sperato per parecchio tempo che si potesse arrivare a Buffon, Zambrotta e Gerrard (perché comunque sognare di avere il meglio non fa male ed è gratis), ma ci saremmo accontentati anche di, non saprei, Boruc, Mexes e Xavi
Comunicazione di servizio.
Se dovete mandarmi delle e-mail non fatelo all'indirizzo hotmail, perché non lo guardo praticamente mai da quando non mi funziona più msn.
O almeno avvisatemi se lo fate :p
melomanu
20-07-2007, 11:14
Comprare Inho sarebbe comunque la giusta conclusione di una querelle che va avanti da un sacco di tempo, non del mercato del Milan.
non per nulla qui tutti hanno sperato per parecchio tempo che si potesse arrivare a Buffon, Zambrotta e Gerrard (perché comunque sognare di avere il meglio non fa male ed è gratis), ma ci saremmo accontentati anche di, non saprei, Boruc, Mexes e Xavi
mah.. querelle o non querelle... io inho non lo prenderei..
a sto punto se proprio volete il supercolpo per far sbobbare i tifosi, dirottate su messi, quello si che è un fenomeno..
anche se, essendo il milan fissato coi brasiliani, sceglierei pato..
secondo me dovete mettere le basi per il futuro, non per un anno tanto per dire, minchia inho ha giocato nel milan...
mt_iceman
20-07-2007, 11:18
dal momento in cui sappiamo che spenderanno solo per un attaccante, si spera almeno si prenda il meglio. alternative non ce ne sono. altrimenti le valuteremmo.
melomanu
20-07-2007, 11:22
dal momento in cui sappiamo che spenderanno solo per un attaccante, si spera almeno si prenda il meglio. alternative non ce ne sono. altrimenti le valuteremmo.
mah.. non vorrei che galliani stia soltanto parlando a vanvera da 2 mesi, e poi alla fine se ne uscirà con qualche scusa non prendendo ne inho ne eto'o...
a quel punto vi ritrovereste con una mezza bomba di mercato, e senza rinforzi in squadra dato che sta telenovela rischia di arrivare fino a fine agosto...
ma un sit-in alla sede del milan non lo volete fare ? :asd:
aporta, dammi Ronaldinho
10:37 del 20 luglio
RonaldinhoMentre Galliani fa catenaccio, la delegazione milanista è attesa oggi a Barcellona.
Berlusconi sogna di presentarsi al raduno col Gaucho.
Per strappare il si del patron blaugrana, il Cavaliere ha definito nei dettagli l'offerta da 85 milioni: può entrarci pure Gilardino.
(Tuttosport)
E se lo dice tuttosporc...
markus_81
20-07-2007, 11:38
N'Giorno :)
Mirabilis
20-07-2007, 11:39
mah.. non vorrei che galliani stia soltanto parlando a vanvera da 2 mesi, e poi alla fine se ne uscirà con qualche scusa non prendendo ne inho ne eto'o...
a quel punto vi ritrovereste con una mezza bomba di mercato, e senza rinforzi in squadra dato che sta telenovela rischia di arrivare fino a fine agosto...
ma un sit-in alla sede del milan non lo volete fare ? :asd:
Io resto sempre e cmq fiducioso...il 90% degli articoli scritti sono inventati...il milan fara tutto il possibile...poi si vedra, e' noto da tempo..che il milan compra sempre giocatori non proprio giovani...e se li compra e' x' sa che hanno grandissime aspettative(a parte Grimi, che x me e' il figlio illegittimo di Braida visto che e' sempre da quelle parti).
Mirabilis
20-07-2007, 11:40
aporta, dammi Ronaldinho
RonaldinhoMentre Galliani fa catenaccio, la delegazione milanista è attesa oggi a Barcellona.
Per strappare il si del patron blaugrana, il Cavaliere ha definito nei dettagli l'offerta da 85 milioni: può entrarci pure Gilardino.
(Tuttosport)
Se non puo entraci Gilardino....possono far entrare laporta in Belen....visto che e' disponibile...:Prrr:
bronzodiriace
20-07-2007, 11:43
buongiorno:rolleyes:
alle 13 studio sport
vediamo che minchiate sparano.
melomanu
20-07-2007, 11:43
Io resto sempre e cmq fiducioso...il 90% degli articoli scritti sono inventati...il milan fara tutto il possibile...poi si vedra, e' noto da tempo..che il milan compra sempre giocatori non proprio giovani...e se li compra e' x' sa che hanno grandissime aspettative(a parte Grimi, che x me e' il figlio illegittimo di Braida visto che e' sempre da quelle parti).
sperem per voi: non vorremmo essere i dominatori incontrastati del prossimo campionato :O
Socrates: "Ronaldo obeso
Il calcio italiano? Mafia"
L'ex centrocampista brasiliano della Fiorentina durissimo in un'intervista a France Football: "Prima del Mondiale 2006 la Seleçao sembrava un circo: Ronaldo pesava 97 chili... E in Italia i risultati sono manipolati, i giocatori corrotti. Mi ricordo un episodio con Pecci protagonista..."
MILANO, 20 luglio 2007 - Così è la vita. Vinci in un anno la Coppa del Mondo, il Pallone d’oro, la Champions League. Eppure non si fa altro che sottolineare quello che non va. L’ultimo attacco al calcio italiano arriva da Socrates, uno dei capitani più brillanti della storia del Brasile. Uno di quei giocatori che però in Italia, precisamente nella Fiorentina, nell’84-85, non è stato all’altezza delle aspettative.
L’ACCUSA - "Il calcio italiano? E’ una mafia". Così l’ex centrocampista brasiliano si è espresso senza mezzi termini in un’intervista a France Football. "I risultati sono manipolati, i giocatori corrotti. E c’è un episodio che ricordo bene in proposito. Un giorno nello spogliatoio prima della partita arriva il capitano della Fiorentina Eraldo Pecci e fa: oggi si pareggia. Io dissi: come? Sei matto? E a quel punto lui non fa una piega: pari. E io gli ho detto di non contare su di me — ha continuato Socrates —. Sono rimasto in campo per i 45' del primo tempo e non ho ricevuto una palla... E la partita è finita 0-0". Corrotto ieri e corrotto oggi, questa la tesi del brasiliano che a 53 anni guardando al passato è pronto ad esprimere verdetti. Di parole dure non ne ha però solo per l’Italia. Socrates se la prende anche con la sua nazionale. "Prima dei mondiali del 2006 il Brasile sembrava un circo, i giocatori sembravano delle foche. Juninho meritava di essere titolare, al contrario di Ronaldo che si è presentato pesando 97 kg. Non erano i mondiali di sumo. In Germania era obeso, Ronaldo non è un atleta. Lui e Adriano erano due alberi piantati in attacco".
Mirabilis
20-07-2007, 11:51
sperem per voi: non vorremmo essere i dominatori incontrastati del prossimo campionato :O
Ma sei matto???? sara L ITNER ...la squadra onesta..che lo dominera... e gli piace dire a loro A SUON DI RECORD ......:mc: :mc: :ciapet:
marcolan
20-07-2007, 11:51
L'ex centrocampista brasiliano della Fiorentina durissimo in un'intervista a France Football: "Prima del Mondiale 2006 la Seleçao sembrava un circo: Ronaldo pesava 97 chili... E in Italia i risultati sono manipolati, i giocatori corrotti. Mi ricordo un episodio con Pecci protagonista..."
MILANO, 20 luglio 2007 - Così è la vita. Vinci in un anno la Coppa del Mondo, il Pallone d’oro, la Champions League. Eppure non si fa altro che sottolineare quello che non va. L’ultimo attacco al calcio italiano arriva da Socrates, uno dei capitani più brillanti della storia del Brasile. Uno di quei giocatori che però in Italia, precisamente nella Fiorentina, nell’84-85, non è stato all’altezza delle aspettative.
L’ACCUSA - "Il calcio italiano? E’ una mafia". Così l’ex centrocampista brasiliano si è espresso senza mezzi termini in un’intervista a France Football. "I risultati sono manipolati, i giocatori corrotti. E c’è un episodio che ricordo bene in proposito. Un giorno nello spogliatoio prima della partita arriva il capitano della Fiorentina Eraldo Pecci e fa: oggi si pareggia. Io dissi: come? Sei matto? E a quel punto lui non fa una piega: pari. E io gli ho detto di non contare su di me — ha continuato Socrates —. Sono rimasto in campo per i 45' del primo tempo e non ho ricevuto una palla... E la partita è finita 0-0". Corrotto ieri e corrotto oggi, questa la tesi del brasiliano che a 53 anni guardando al passato è pronto ad esprimere verdetti. Di parole dure non ne ha però solo per l’Italia. Socrates se la prende anche con la sua nazionale. "Prima dei mondiali del 2006 il Brasile sembrava un circo, i giocatori sembravano delle foche. Juninho meritava di essere titolare, al contrario di Ronaldo che si è presentato pesando 97 kg. Non erano i mondiali di sumo. In Germania era obeso, Ronaldo non è un atleta. Lui e Adriano erano due alberi piantati in attacco".
Mamma mia, e l'atleta era lui?
Lo chiamavano "palo della luce" a Firenze.
Mirabilis
20-07-2007, 11:52
Ma che se torni in Brasile...:stordita:
xkè non credo ad una singola parola di questo articolo?
-kurgan-
20-07-2007, 12:04
"Prima dei mondiali del 2006 il Brasile sembrava un circo, i giocatori sembravano delle foche. Juninho meritava di essere titolare, al contrario di Ronaldo che si è presentato pesando 97 kg. Non erano i mondiali di sumo. In Germania era obeso, Ronaldo non è un atleta. Lui e Adriano erano due alberi piantati in attacco".
ahahahahhaah :asd:
beh, è vero..nel 2006 erano proprio obesi tutti e due.. meno male che con il trasferimento al milan ronaldo si è messo a dieta :D
a questo punto, credo come tutti gli altri tifosi...
imho ormai conviene lasciare posto alla rassegnazione :( ,
salvo effettive "sorpresone" per le quali ormai non ci sono più neanche allusioni ma solo smentite
ma il "bello" è che, almeno ragionando sulla carta come è prassi ed inevitabile in periodo di calciomercato, anche arrivasse un grosso nome in attacco, e ormai non so chi ci ancora crede veramente, non basterebbe affatto per avere una rosa competitiva ai max livelli...
certo poi quello che conta è il responso del campo e si spera sempre che possa essere migliore di certe aspettative, ma bisognerebbe essere da parte della società più realistici e "statistici" anche dopo un'annata anomala ma allo stesso tempo eccezzionale, non può essere sempre il 2007 "male" che vada, o malissimo che vada, come gli anni precedenti in cui avevano la scusa per dire di aver lavorato cmq al meglio visto che eravamo secondi per poco in campionato e arrivati in finale o semi in coppa e le vittorie mancavano solo per sfortuna ...
(certo riguardo campionati entrano in ballo le "risorse speciali" della giuve, ma è ora un'altro discorso e ormai anche vecchio)
con un attaccante di grande lvl, nella singola partita saremmo molto + competitivi, mentre in campionato ho poche speranze, l inter numericamente e in qualità ci e' molto superiori al di fuori dell 11 titolare...
L'annuncio di Ronaldinho è sempre più vicino...
xkè non credo ad una singola parola di questo articolo?
Perchè sei un "uomo" di poca fede.
non siamo mica noi a fare il mercato caro cobolli! :rolleyes:
Già, ormai è questione di una decina di anni :cool: :cool:
Quincy_it
20-07-2007, 12:15
:asd: :asd: :asd:
si ok, "siete il milan " è dovete avere il top: ma cosa ve ne fate del top quando tutto ciò che gli sta attorno cade a pezzi?
Ragazzi non vorrei gufarvi, ma stagioni come quella passata capitano una volta sola. Non potete pensare che possiate andare avanti con i soli giocatori che avete a disposizione, per di più molti dei quali quarantenni e con ormai problemi fisici di natura cronica.
e a centrocampo, credete che gattuso, pirlo, seedorf, kakà, riusciranno a reggere un'altra intera stagione sempre e solo loro?
Io fossi al vostro posto eviterei come la peste di sperperare millemila mln di euro su un solo "grossissimo nome" solo per rimpiazzare sheva e il buco lasciato da lui...
con 50-60 mln potreste comprarvi mezzo mondo, da un attaccante forte ad un bel pò di difensori/centrocampisti..
il prox anno poi ci sono anche gli europei, e state certi che molti dei migliori italiani ( che poi alla fine li hanno tutti o quasi milan e juve ) del giro della nazionale, giocheranno con il freno a mano tirato ( sempre se ci qualifichiamo, ovvio)..
Non so, per me rischiate un flop fortissimo se non investite oculatamente su tutti i reparti...
cmq parlando seriamente, ormai e' tardi per fare un certo tipo di operazioni, dato che i migliori giocatori sono stati già venduti
Certo con 60 milioni prendevamo Chivu Ribery Tourè e Pato che certo non mi avrebbero fatto schifo :cry:
Quincy_it
20-07-2007, 12:16
:eek:
L'Annuncio!
:ave: :ave: :ave:
aporta, dammi Ronaldinho
(Tuttosport)
se offriamo 85mln e non ci danno dinho, passo al buddismo...:sbonk:
Perchè sei un "uomo" di poca fede.
mettici anche "donna" non mi offendo :O
basta che arriva inho!:oink:
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/articolo371616.shtml
:oink: :oink: :oink: :oink:
melomanu
20-07-2007, 12:25
sborry !!! :cry: :cry:
Mirabilis
20-07-2007, 12:32
Peccato niente Topless....ahahaha....:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
bronzodiriace
20-07-2007, 12:32
caressa
dvd del milan
"seedorf sà che gli attributi si vedono in altre cose"
LOL:sofico:
Certo. Domani il Barça si riunisce per il ritiro precampionato e lui dirà che ha prolungato con il Barcellona fino al 2024 e che lì chiuderà la sua carriera :O
juninho85
20-07-2007, 12:35
che maiala:oink:
non fosse per lei non guarderei manco il circo sulla rai :O
juninho85
20-07-2007, 12:35
totti ha mollato la nazionale,è ufficiale ;)
L'Annuncio!
:ave: :ave: :ave:
E per l'occasione prenoteremo la finestra di Piazza San Pietro? O quella di Piazza Venezia?
juninho85
20-07-2007, 12:36
Peccato niente Topless....ahahaha....:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/126.$plit/C_0_articolo_371616_immagine.jpg:O
dite l'avrà cosparsa di cremina prima del misfatto?:O
se offriamo 85mln e non ci danno dinho, passo al buddismo...:sbonk:
Intanto allenati a fare la pipì da seduto...
Ecco perché lui non sarà mai un vero calciatore...
:yeah:
Mirabilis
20-07-2007, 12:39
caressa
dvd del milan
"seedorf sà che gli attributi si vedono in altre cose"
LOL:sofico:
Eheheh si e' vero....li ho tutti fino ad ora..manca l'ultimo....sono davvero fatti bene...ma dici che nell'ultimo ci sara tutta la finale o no?..
juninho85
20-07-2007, 12:41
ci puoi contare...gli saremo grati per essersi fatto il culo in 4 per recuperare in vista dei mondiali,ma dopo se l'è tirata manco fosse una figona da competizione:O
Mirabilis
20-07-2007, 12:44
Totti: "Nazionale addio
La priorità è la Roma"
ROMA, 20 luglio 2007 - Dire che era nell'aria è fin troppo scontato. Francesco Totti alla fine ha deciso: Nazionale addio. Tutto il mondo è a Trigoria per l'atteso annuncio. Tagliente il capitano della Roma: "Ho deciso di smettere per non creare alcun problema al gruppo e allo staff tecnico; l'ho presa per motivi fisici e non tecnici. Ho valutato la cosa per un anno dopo il Mondiale e ho deciso di smettere. Per me la mia salute è la cosa più importante. Un tot di partite all'anno non riesco a farle, a qualcosa devo rinunciare. Quindi alla Nazionale. È una decisione che fa più male a me che ad altre persone. A qualcosa devo rinunciare e purtroppo devo dire alla nazionale perché alla Roma non posso, la Roma ha la priorità".
Ok...al via il trenino dei festeggiamenti.....:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Adesso ti svegli? :mbe:
Eh, magari...
Sono deperibile... :sob:
bronzodiriace
20-07-2007, 12:49
Eheheh si e' vero....li ho tutti fino ad ora..manca l'ultimo....sono davvero fatti bene...ma dici che nell'ultimo ci sara tutta la finale o no?..
mmm spero di si :D
Eh, magari...
Sono deperibile... :sob:
:vicini:
Dai, poi passa.
Settimana finita.
Buon week-end a tutti.
La priorità è la Roma"
ROMA, 20 luglio 2007 - Dire che era nell'aria è fin troppo scontato. Francesco Totti alla fine ha deciso: Nazionale addio. Tutto il mondo è a Trigoria per l'atteso annuncio. Tagliente il capitano della Roma: "Ho deciso di smettere per non creare alcun problema al gruppo e allo staff tecnico; l'ho presa per motivi fisici e non tecnici. Ho valutato la cosa per un anno dopo il Mondiale e ho deciso di smettere. Per me la mia salute è la cosa più importante. Un tot di partite all'anno non riesco a farle, a qualcosa devo rinunciare. Quindi alla Nazionale. È una decisione che fa più male a me che ad altre persone. A qualcosa devo rinunciare e purtroppo devo dire alla nazionale perché alla Roma non posso, la Roma ha la priorità".
Ok...al via il trenino dei festeggiamenti.....:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
perchè non c'ha pensato prima degli europei ? :rolleyes:
Ma ti abbiamo già detto che lo sappiamo benissimo... Ma tra un top oppure niente resta cmq meglio il solo top... ;)
E poi dipingi una situazione che è peggio che drammatica... Ok che bisogna svecchiare, ringiovanire, innestare, ma mica sono tutti quanti da buttar via, eddai, mi sembra di sentir parlare mt_icecazz nella fase di down dopo un bel segotto!
E poi pirlone, con 50 milioni di € non è che "potreste comprarvi mezzo mondo"...
Tiago (15 milioni di €)
Iaquinta (12 milioni di €)
Andrade (10 milioni di €)
Almiron (10 milioni di €)
Criscito (quasi 8,5 milioni di €, comproprietà risolta))
Molinaro (quasi 3 milioni di €, comproprietà risolta)
Nocerino (quasi 4 milioni di €, comproprietà risolta)
Salihamidzic (parametro zero)
Grygera (parametro zero)
Voi con quei soldi ci avete preso solo i primi 4 della lista praticamente... Dei quali uno è un bagaglio di dimensioni disumane (Pippone del mondo Iaquinta), due in Italia sono da verificare (anche se Andrade mi piace e credo farà molto bene) mentre Almiron è una certezza, ma la Juve di due anni fa non l'avrebbe nemmeno preso in considerazione! ;)
Insomma, non è vero per niente che prendi mezzo mondo con 50 milioni di €... Ci prendi due giocatori buoni e integri, nulla più! Oppure, se ti va bene, una stella!
Ronaldinho y Eto'o ya están en Barcelona
Ronaldinho atendió a los medios a su llegada a Barcelona
Ronaldinho atendió a los medios a su llegada a Barcelona (foto: )
14:01 h 20/7/2007 Lorena Tella
Ronaldinho y Eto'o han aterrizado esta mañana en el Aeropuerto de Barcelona después de sus respectivas vacaciones de verano. Ambos jugadores han coincidido en valorar positivamente los nuevos fichajes del Barça y no han dudado en reconocer que tienen ganas de volver a trabajar
Información Relacionada
# Ronaldinho y su familia, muy consternados por la tragedia de Brasil
* imprimir
* enviar
* foro
* valorar
* aumentar texto
* disminuir texto
El primero en llegar a la terminal fue Ronaldinho, que venía desde Brasil en un vuelo con escala en Madrid, tras permanecer casi un mes de vacaciones en su casa de Porto Alegre. "Las vacaciones me han ido muy bien. He descansado bien y ya estoy preparado para empezar la temporada. Tengo muchas ganas de volver a jugar", afirmó el Gaúcho nada más llegar a tierras catalanas.
Preguntado por las nuevas incorporaciones del club azulgrana, Ronaldinho aseguró que "todos son fichajes importantes". "He estado bastante desconectado, pero he hablado de los fichajes con mi hermano y estoy contentísimo", reconoció.
El jugador brasileño destacó que con la plantilla actual, el Barça "puede conseguir todo", aunque no quiso valorar si para lograrlo, será necesario que jueguen los '4 fantásticos' (el Gaúcho junto a Eto'o, Henry y Messi). "Eso es una decisión que tendrá que tomar el entrenador", se limitó a decir Ronnie.
Coincidió con Eto'o en el aeropuerto
A la misma hora que el brasileño, Samuel Eto'o también aterrizó en Barcelona después de disfrutar de unos días de descanso. El camerunés fue más escueto en sus primeras declaraciones y se limitó a valorar el fichaje de Gaby Milito, la última incorporación de los azulgranas.
"Milito vendrá bien porque tenemos muchos partidos a lo largo de la temporada. Es un jugador que ya conocíamos de la Liga española y esperemos que todo le vaya bien en Can Barça", declaró Eto'o.
Ambos jugadores regresarán mañana al trabajo a las órdenes de Frank Rijkaard junto al resto de jugadores azulgranas, con excepción de los que jugaron la Copa América.
sono atterrati :O
mt_iceman
20-07-2007, 13:25
Ronaldinho y Eto'o ya están en Barcelona
Ronaldinho atendió a los medios a su llegada a Barcelona
Ronaldinho atendió a los medios a su llegada a Barcelona (foto: )
14:01 h 20/7/2007 Lorena Tella
Ronaldinho y Eto'o han aterrizado esta mañana en el Aeropuerto de Barcelona después de sus respectivas vacaciones de verano. Ambos jugadores han coincidido en valorar positivamente los nuevos fichajes del Barça y no han dudado en reconocer que tienen ganas de volver a trabajar
Información Relacionada
# Ronaldinho y su familia, muy consternados por la tragedia de Brasil
* imprimir
* enviar
* foro
* valorar
* aumentar texto
* disminuir texto
El primero en llegar a la terminal fue Ronaldinho, que venía desde Brasil en un vuelo con escala en Madrid, tras permanecer casi un mes de vacaciones en su casa de Porto Alegre. "Las vacaciones me han ido muy bien. He descansado bien y ya estoy preparado para empezar la temporada. Tengo muchas ganas de volver a jugar", afirmó el Gaúcho nada más llegar a tierras catalanas.
Preguntado por las nuevas incorporaciones del club azulgrana, Ronaldinho aseguró que "todos son fichajes importantes". "He estado bastante desconectado, pero he hablado de los fichajes con mi hermano y estoy contentísimo", reconoció.
El jugador brasileño destacó que con la plantilla actual, el Barça "puede conseguir todo", aunque no quiso valorar si para lograrlo, será necesario que jueguen los '4 fantásticos' (el Gaúcho junto a Eto'o, Henry y Messi). "Eso es una decisión que tendrá que tomar el entrenador", se limitó a decir Ronnie.
Coincidió con Eto'o en el aeropuerto
A la misma hora que el brasileño, Samuel Eto'o también aterrizó en Barcelona después de disfrutar de unos días de descanso. El camerunés fue más escueto en sus primeras declaraciones y se limitó a valorar el fichaje de Gaby Milito, la última incorporación de los azulgranas.
"Milito vendrá bien porque tenemos muchos partidos a lo largo de la temporada. Es un jugador que ya conocíamos de la Liga española y esperemos que todo le vaya bien en Can Barça", declaró Eto'o.
Ambos jugadores regresarán mañana al trabajo a las órdenes de Frank Rijkaard junto al resto de jugadores azulgranas, con excepción de los que jugaron la Copa América.
tradurre....:O
Mirabilis
20-07-2007, 13:25
Ora aspetto che atterri a milano...:fagiano: :fagiano:
:vicini:
Dai, poi passa.
Già, però brucia! :cry:
-kurgan-
20-07-2007, 13:33
La priorità è la Roma"
scommettiamo che se riusciamo a qualificarci improvvisamente deciderà di cambiare idea per la fase finale?
-kurgan-
20-07-2007, 13:34
ci puoi contare...gli saremo grati per essersi fatto il culo in 4 per recuperare in vista dei mondiali,ma dopo se l'è tirata manco fosse una figona da competizione:O
e pure durante potevamo farne a meno, visto il rendimento..
juninho85
20-07-2007, 13:44
;)
Mirabilis
20-07-2007, 13:46
Ci saranno i romanisti in lutto x questa notizia xo penso:muro:
Quincy_it
20-07-2007, 13:47
Sborry! :cry: :cry: :cry:
Quincy_it
20-07-2007, 13:48
:cincin:
:burp:
Quincy_it
20-07-2007, 13:50
Settimana finita.
Buon week-end a tutti.
Ciao Luciano,
buon week-end anche a te. :)
mt_iceman
20-07-2007, 14:31
buon we lucio! :)
Rijkaard: "I 4 assi
in campo insieme"
L'allenatore del Barcellona: "È matematicamente possibile far giocare insieme Henry, Eto'o, Ronaldinho e Messi. Dovrò però studiare la cosa. Ma dobbiamo essere contenti perché abbiamo una grande squadra"
MADRID (Spa), 20 luglio 2007 - Un poker d'assi per Frank Rijkaard, disposto non solo a tenerseli tutti stretti, ma a farli scendere in campo tutti assieme, Samuel Eto'o, Ronaldinho, Leo Messi e Therry Henry, fin dall'inizio della stagione. "È matematicamente possibile" ha affermato oggi nel corso di un'iniziativa promozionale a Barcellona, anche se l'allenatore olandese non nasconde alcuni dubbi sulla convenienza tecnica di schierare contemporaneamente le "all star" attaccanti blaugrana .
SUPER BARCELLONA - In dichiarazioni riferite dall'agenzia Efe, Rijkaard assicura che "dovrà studiare la cosa", senza nascondere che "calciatori come questi possono giocare in qualunque squadra. Non devo dire ora se inizieranno assieme oppure no. Lo valuterò durante le amichevoli e gli allenamenti. Ma dobbiamo essere contenti perché‚ abbiamo di nuovo una buona squadra, che fa sognare, grazie all'ottimo lavoro svolto dalla direzione e da Txiki Begirstain".
ETO'O - L'allenatore blaugrana ha così indirettamente dato uno stop alle notizie che vogliono Eto'o al centro di una febbrile trattativa con Galliani e in partenza per il Milan, con un super offerta da 50 milioni di euro. Lo stesso Eto'o, al suo arrivo oggi all'aeroporto di El Prat, di Barcellona, assieme a Ronaldinho, di rientro dalle vacanze, ha esaltato la qualità degli spumeggianti ingaggi del Barca, da Henry a Milito, passando per Tourè e Abidal. "Ci verranno comodi", ha affermato il camerunese.
RONALDINHO - Da parte sua Ronaldinho è apparso di nuovo con il suo smagliante sorriso: "Mi sento in forma - ha spiegato - e non vedo l'ora di rimettermi al lavoro".
IL PROGRAMMA - Domani la squadra, ad eccezione di Messi, Marquez e Gabi Milito reduci dalla coppa America, comincerà gli allenamenti, che proseguiranno sabato e domenica, prima di volare lunedì per Saint Andrews, in Scozia, per il ritiro della prestagionale.
Mirabilis
20-07-2007, 16:22
in campo insieme"
Logico, volevi che dicesse che non possono giocare insieme?...ci sarebbe stata una tragedia nello spogliatoio del barca...:read:
Athanathos
20-07-2007, 16:22
Barcellona, Ronaldinho: "Abbiamo uno squadrone"
20.07.2007 17.08 di Christian Seu articolo letto 460 volte
"Tenemos un equipazo". Abbiamo uno squadrone. Ronaldinho è entusiasta della campagna acquisti portata fin qui avanti dal suo Barcellona, che ha ingaggiato Henry, Tourè, Milito e Abidal per rinforzare la squadra a fronte delle partenze di Saviola, Giuly e Van Bronckhorst. "Mi sento molto bene, non vedo l'ora di iniziare - ha dichiarato Dinho al raduno blaugrana -. Mi sono riposato e sono pronto a rincominciare il lavoro".
Chi è che parlava di un Ronaldinho scontento, che non rilasciava più dichiarazioni, stufo di stare al Barça?
Mi immagino invece quello che potrà dire Kakà il giorno del raduno: "Sono molto felice dei nuovi acquisti effettuati dalla società, tipo, ehm, uhm, coff, ad esempio, ehm, come mio fratello" :cool:
Chi è che parlava di un Ronaldinho scontento, che non rilasciava più dichiarazioni, stufo di stare al Barça?
Mi immaggino invece quello che potrà dire Kakà il giorno del raduno: "Sono molto felice dei nuovi acquisti effettuati dalla società, tipo, ehm, uhm, coff, ad esempio, ehm, come mio fratello" :cool:
Mi viene da ridere...ma ci sarà da piangere... :muro:
Ciao ragazzi, vado a casina che inizia il mio ultimo week da deperibile da qui a settembre, olè! :O
Quincy_it
20-07-2007, 16:40
Ciao ragazzi, vado a casina che inizia il mio ultimo week da deperibile da qui a settembre, olè! :O
Ciao Carletto! :vicini:
mt_iceman
20-07-2007, 16:42
e allora iniziamo subito. vieni qui che sono tutta nuda e tutta calda come quel gran pezzo dell'ubalda! :oink:
Athanathos
20-07-2007, 16:44
Mi viene da ridere...ma ci sarà da piangere... :muro:
Tra l'altro, notavo come la campagna acquisti del Barça sarebbe stata perfetta su misura per noi: un terzino (Abidal), un difensore centrale (Milito), un centrocampista incontrista (Tourè), una forte seconda punta (Henry)...
Ma non disperiamo, c'è tempo fino al 31 agosto (cit.) :O
Tra l'altro, notavo come la campagna acquisti del Barça sarebbe stata perfetta su misura per noi: un terzino (Abidal), un difensore centrale (Milito), un centrocampista incontrista (Tourè), una forte seconda punta (Henry)...
Ma non disperiamo, c'è tempo fino al 31 agosto (cit.) :O
Guarda io della squadra non mi lamento (ero tra quelli che a novembre parlando con gli amici sosteneva che avremmo vinto la champions, che il vero milan non era quello)...però abbiamo bisogno di una seconda punta con le contropalle. C'è poco da fare.
PS. Io mi proporrei in quel ruolo, ma tutti vogliono il grande nome :D
LuPellox85
20-07-2007, 18:20
La priorità è la Roma"
mah... senza parole
markus_81
20-07-2007, 18:24
Sborry :cry: :cry: :cry:
J.Lennon
20-07-2007, 18:32
in campo insieme"
L'allenatore del Barcellona: "È matematicamente possibile far giocare insieme Henry, Eto'o, Ronaldinho e Messi. Dovrò però studiare la cosa. Ma dobbiamo essere contenti perché abbiamo una grande squadra"
MADRID (Spa), 20 luglio 2007 - Un poker d'assi per Frank Rijkaard, disposto non solo a tenerseli tutti stretti, ma a farli scendere in campo tutti assieme, Samuel Eto'o, Ronaldinho, Leo Messi e Therry Henry, fin dall'inizio della stagione. "È matematicamente possibile" ha affermato oggi nel corso di un'iniziativa promozionale a Barcellona, anche se l'allenatore olandese non nasconde alcuni dubbi sulla convenienza tecnica di schierare contemporaneamente le "all star" attaccanti blaugrana .
SUPER BARCELLONA - In dichiarazioni riferite dall'agenzia Efe, Rijkaard assicura che "dovrà studiare la cosa", senza nascondere che "calciatori come questi possono giocare in qualunque squadra. Non devo dire ora se inizieranno assieme oppure no. Lo valuterò durante le amichevoli e gli allenamenti. Ma dobbiamo essere contenti perché‚ abbiamo di nuovo una buona squadra, che fa sognare, grazie all'ottimo lavoro svolto dalla direzione e da Txiki Begirstain".
ETO'O - L'allenatore blaugrana ha così indirettamente dato uno stop alle notizie che vogliono Eto'o al centro di una febbrile trattativa con Galliani e in partenza per il Milan, con un super offerta da 50 milioni di euro. Lo stesso Eto'o, al suo arrivo oggi all'aeroporto di El Prat, di Barcellona, assieme a Ronaldinho, di rientro dalle vacanze, ha esaltato la qualità degli spumeggianti ingaggi del Barca, da Henry a Milito, passando per Tourè e Abidal. "Ci verranno comodi", ha affermato il camerunese.
RONALDINHO - Da parte sua Ronaldinho è apparso di nuovo con il suo smagliante sorriso: "Mi sento in forma - ha spiegato - e non vedo l'ora di rimettermi al lavoro".
IL PROGRAMMA - Domani la squadra, ad eccezione di Messi, Marquez e Gabi Milito reduci dalla coppa America, comincerà gli allenamenti, che proseguiranno sabato e domenica, prima di volare lunedì per Saint Andrews, in Scozia, per il ritiro della prestagionale.
Secondo me Ronaldinho potrebbe giocare al posto di Deco come regista,Henry sulla snx, Eto'o unica punta e Messi a destra.Cmq che squadrone il Barca!:sbav:
Mavettor
20-07-2007, 18:36
La priorità è la Roma"
Che dire? Totti da giocatore vale Mancini (l'allenatore dei perdazzurri), a livello internazionale non è nessuno.........d'altronde fosse stato un vero giocatore il pallone d'oro non l'avrebbe vinto Cannavaro con un mondiale conquistato..........
markus_81
20-07-2007, 19:03
Visto che di solito in tardo pomeriggio arrivano le brutte notizie , ecco qua :O
Milan, prima di tutto Baptista
Galliani rinuncia ad Eto’o e (per ora) anche a Ronaldinho.
zoom - galleria Pato a gennaio, Baptista del Real Madrid ad agosto. Il mercato del Milan assume sempre di più questi connotati. A maggior ragione dopo le dichiarazioni congiunte di ieri dove il presidente del Barcellona Laporta ha ribadito, in occasione della conferenza-stampa di presentazione di Milito, l’incedibilità di Eto’o e Ronaldinho. Così come ha fatto l’ad rossonero Galliani, a margine del Consiglio federale svoltosi nella capitale.
«No, non c’è stata nessuna offerta di 50 milioni di euro per Eto’o - ha detto il numero due di via Turati - che non è in vendita come lo stesso Ronaldinho. Kakà deve essere considerato un attaccante, visto che è stato il capo-cannoniere della Champions League con dieci gol. La promessa di un grande colpo, in agosto, di mercato? A volte si può venire meno alle promesse, si può non mantenere la parola...» Quest’ultima considerazione è stata fatta, però, col sorriso sulle labbra. Segno che, in realtà, qualcosa potrebbe accadere prima del 31 agosto prossimo. Oltre all’annuncio ufficiale dell’acquisto del baby-prodigio Pato, si dovrebbe registrare l’arrivo di Baptista (riscoperto improvvisamente dal Real Madrid dopo l’ottima prova nella Coppa America) oppure di un peso-medio come Di Natale.
:rolleyes:
Ci potevamo tenere borriello a questo punto:O almeno attirava la faiga :oink:
Sgt. Bozzer
20-07-2007, 19:28
dobbiamo prendere le mazzate l'anno prossimo per fargli investire un pò di soldi?:rolleyes:
mt_iceman
20-07-2007, 19:38
Visto che di solito in tardo pomeriggio arrivano le brutte notizie , ecco qua :O
Milan, prima di tutto Baptista
Galliani rinuncia ad Eto’o e (per ora) anche a Ronaldinho.
zoom - galleria Pato a gennaio, Baptista del Real Madrid ad agosto. Il mercato del Milan assume sempre di più questi connotati. A maggior ragione dopo le dichiarazioni congiunte di ieri dove il presidente del Barcellona Laporta ha ribadito, in occasione della conferenza-stampa di presentazione di Milito, l’incedibilità di Eto’o e Ronaldinho. Così come ha fatto l’ad rossonero Galliani, a margine del Consiglio federale svoltosi nella capitale.
«No, non c’è stata nessuna offerta di 50 milioni di euro per Eto’o - ha detto il numero due di via Turati - che non è in vendita come lo stesso Ronaldinho. Kakà deve essere considerato un attaccante, visto che è stato il capo-cannoniere della Champions League con dieci gol. La promessa di un grande colpo, in agosto, di mercato? A volte si può venire meno alle promesse, si può non mantenere la parola...» Quest’ultima considerazione è stata fatta, però, col sorriso sulle labbra. Segno che, in realtà, qualcosa potrebbe accadere prima del 31 agosto prossimo. Oltre all’annuncio ufficiale dell’acquisto del baby-prodigio Pato, si dovrebbe registrare l’arrivo di Baptista (riscoperto improvvisamente dal Real Madrid dopo l’ottima prova nella Coppa America) oppure di un peso-medio come Di Natale.
Ci potevamo tenere borriello a questo punto:O almeno attirava la faiga :oink:
io credo siano stronzate. così come quelle su di natale (che poteva andare bene giusto a gennaio nella disgrazia).
anche perchè baptista non è un'attaccante, è lento e soprattutto non è un campione. uno che non aggiunge nulla a una grande squadra e infatti negli ultimi due anni è stato marginale.
io credo siano stronzate. così come quelle su di natale (che poteva andare bene giusto a gennaio nella disgrazia).
anche perchè baptista non è un'attaccante, è lento e soprattutto non è un campione. uno che non aggiunge nulla a una grande squadra e infatti negli ultimi due anni è stato marginale.
mah, sai, l'anno scorso avevamo oliveira, vuoi che baptista faccia peggio ? :rolleyes:
devil84C&B
20-07-2007, 19:48
dobbiamo prendere le mazzate l'anno prossimo per fargli investire un pò di soldi?:rolleyes:
Ragazzi, secondo me per ora servono solo un paio di innesti. uno in difesa (un centrale) e uno in attacco. ma di certo sarebbe meglio lasciare a casa ronaldinho il quale può anche essere un campione e uno che con la palla ci sa fare ma credo che non sia adatto al calcio italiano. troppo fisico e tattico per uno che è abituato a giocare tra le praterie delle difese spagnole e a fare la signorina con la palla anche quando non serve. per cui dico eto'o e non se ne parla più. anche perchè ricorda un po' il vecchio george.
ciau.
mt_iceman
20-07-2007, 19:50
mah, sai, l'anno scorso avevamo oliveira, vuoi che baptista faccia peggio ? :rolleyes:
appunto. non mi interessa saperlo. le credenziali più o meno sono quelle e non è certo un goal in quella manifestazione da due lire qual'è la coppa america che mi fa ricredere.
devil84C&B
20-07-2007, 19:52
Peggio di olivera???? e chi vuoi che faccia peggio di olivera. anche un mio amico che gioca con me al calcetto farebbe di meglio
P.S.: Faccio notare che il mio amico gioca con me a calcetto solo perchè ha la macchina e che ogni volta io e i miei amici siamo costretti a giocare in quattro contro "sei".
juninho85
20-07-2007, 22:22
Secondo me Ronaldinho potrebbe giocare al posto di Deco come regista
penso sia bastato vederlo ai mondiali giocare in quel ruolo per capire che sarebbe uno scempio ;)
bronzodiriace
20-07-2007, 23:00
tutti,anche melosuki, ma non Julio Batterista
è una merda liquida, ma poi lento a girarsi,lento a driblare.
Ridatemi sborry:cry:
juninho85
20-07-2007, 23:16
tutti a romper le palle poi si scopre che non solo avete comprato ba ma avete già piazzato il colpo a sorpresa senza dir nulla :mbe:
Il primo rinforzo del Milan e` Mitja Novinic, un attaccante sloveno di 16 anni. Dopo Ibrahim Ba, Adriano Galliani ha depositato anche il contratto di un altro nuovo rossonero. Si tratta di un giovanissimo attaccante sloveno proveniente dal Nafta Lendava.
wolfnyght
21-07-2007, 07:41
ngiorno
qualche news?
il pelato con l'acquisto del 16enne hà fatto così scender l'età media della squadra.....:rolleyes: :cry:
astuta mossa ...gli chiedon ma il milan non è vecchio?
sua risposta: noooooo hà una media di età intorno ai xx anni(grazie a quello di 16 anni)
Bene bà + sto 16enne.........
ACQUISTI DESISAMENTE FONDAMENTALI PER VINCERE TUTTO!
se alla prima di campionato ci ritroviamo così come adesso
Prendo in prestito il mitico striscione dei perdazzurri
NON Sò PIù COME INSULTARVI
Ma come azz facciamo a far un campionato come quest'anno?
Con l'inter rinforzata(ancora)
Con la juve incaxxta come na iena e con tanta fame e voglia di risorgere
Con la Roma che si sà è inprevedibile
Con delle medie squadre sempre pericolose..........
ma come si fà?
meno 2.... :O
e che vogliono comprarlo dopo che è iniziato il ritiro questo grande campione???
ninja750
21-07-2007, 09:25
novinic olè
markus_81
21-07-2007, 10:01
tutti a romper le palle poi si scopre che non solo avete comprato ba ma avete già piazzato il colpo a sorpresa senza dir nulla :mbe:
http://www.repubblica.it/2007/01/sezioni/esteri/mummia-amazzonia/mummia-amazzonia/este_11173642_37370.jpg
è roba vecchia di almeno un mese ma forse anche più :O
melomanu
21-07-2007, 10:07
tutti,anche melosuki, ma non Julio Batterista
è una merda liquida, ma poi lento a girarsi,lento a driblare.
Ridatemi sborry:cry:
:mbe:
markus_81
21-07-2007, 10:11
melomanu
21-07-2007, 10:11
:rolleyes: :rolleyes:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
LuPellox85
21-07-2007, 10:16
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
(arriva o no Iaquinta st'anno?)
markus_81
21-07-2007, 10:16
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
invece di rollare hai pronto il nuovo thread???:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
lunedi alle 00.01 lo voglio operativo:O
Buongiorno, il giorno del ritiro si avvicina, il thread sta per terminare, non abbiamo ancora comprato nessuno, d'altronde "siamo a posto così".
Un po' di tristezza... :(
invece di rollare hai pronto il nuovo thread???:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
lunedi alle 00.01 lo voglio operativo:O
Acmilan solo figa? :O
Buongiorno, il giorno del ritiro si avvicina, il thread sta per terminare, non abbiamo ancora comprato nessuno, d'altronde "siamo a posto così".
Un po' di tristezza... :(
sarà il tempa del 3d...... (cit.) :rolleyes:
meno 2.... :O
e che vogliono comprarlo dopo che è iniziato il ritiro questo grande campione???
non illudiamoci che lo comprano adesso, non c'e' speranza...
dobbiamo avere pazienza (.cit)
Inter, Adriano: "Bevevo per solitudine"
21.07.2007 09.25 di Giuseppe Di Napoli articolo letto 3053 volte
Fonte: gazzetta.it
Il subdolo regno delle ombre non è riuscito a inghiottire Adriano Leite Ribeiro, quello che fu Imperatore indiscusso del popolo nerazzurro e che oggi, dopo quasi due anni di «esilio » e di dure battaglie contro fantasmi e vizi, sembra aver ritrovato le armi morali per riprendersi un trono che sente ancora suo.
Più uomo, sereno, sicuro di sé, ma sensibile come sempre: così ci accoglie Adriano all'interno di uno degli spogliatoi del campo di Riscone di Brunico. Non ha più paura di raccontare cosa lo ha trascinato, a lungo, lontano dagli affetti, da una vita regolare e dalle responsabilità. «Mi manca mio padre, tantissimo, ancora oggi — torna indietro col pensiero —. Mi lasciò nell'estate del 2004, ma praticamente mi accorsi della sua assenza solo qualche tempo dopo. Non lo avevo visto morire in realtà, quando tornai in Italia a giocare per me in un certo senso era come se fosse ancora qui con noi. Cominciai a soffrire qualche tempo dopo, quando andai in Brasile per le ferie. Lui non c'era e io avrei avuto tanta voglia di stargli vicino».
Litigai con la mia compagna (Daniela, che era in attesa di Adrianinho, ndr) e cominciai a frequentare locali notturni e discoteche, soprattutto provai a scaricare ogni mio problema nell'alcol. Bevevo tanto e non potevo più fare a meno di uscire la sera. Dovevo farlo, altrimenti non dormivo nemmeno. Stare a casa mi era diventato impossibile». In poco tempo, addio forma, testa che salta per aria e risultati deprimenti in campo e nella vita privata: «Però, una cosa voglio dirla: non ho mai voluto far del male a nessuno, né alla squadra, né alla società, né a chi mi voleva bene. Ho sbagliato tantissimo, senza però voler creare problemi
Oggi ho ritrovato la famiglia, la mia compagna e le mie responsabilità — continua —. È questo che mi dà la certezza di poter restituire a Moratti tutto ciò che gli ho tolto in questo ultimo periodo. A lui dico grazie per la pazienza che ha avuto. È bello, soprattutto nel momento più difficile, sentire che il tuo presidente conta ancora su di te. È stato a volte duro nei miei confronti, ma non mi ha mai fatto sentire solo. E ora lo ripagherò. Non con le parole».
poverino...:cry: :cry:
ninja750
21-07-2007, 10:50
sarà il tempa del 3d...... (cit.) :rolleyes:
poi i risultati non arrivano... si mette in discussione ancelotti già prima di natale... ecc ecc ecc :rolleyes:
Buondì!
Vedo che abbiam fatto 4-5 acquisti anche oggi!
Grandi :winner:
MenageZero
21-07-2007, 12:36
mmm spero di si :D
(... a proposito della finale nei dvd by gazzetta)
:eek: ho preso qusta settimana il 5^o (non ancora visto), ma la sintesi della finale deve essere su questo, c'è scritto così :read:
:stordita:
Dark Schneider
21-07-2007, 13:45
Ma ho capito male io o quel cesso di vieri ha detto che sarà pronto per Marzo-Aprile? :asd:
Cioè questo ha ricominciato a maggio dopo un infortnio, ha giocato alcune partite finali del campionato. Viene acquistato dalla fiorentina e questo dice che sarà in forma tra 8-9 mesi? :asd:
Ma ho capito male io o quel cesso di vieri ha detto che sarà pronto per Marzo-Aprile? :asd:
Cioè questo ha ricominciato a maggio dopo un infortnio, ha giocato alcune partite finali del campionato. Viene acquistato dalla fiorentina e questo dice che sarà in forma tra 8-9 mesi? :asd:
era ironico...
Mirabilis
21-07-2007, 14:05
(... a proposito della finale nei dvd by gazzetta)
:eek: ho preso qusta settimana il 5^o (non ancora visto), ma la sintesi della finale deve essere su questo, c'è scritto così :read:
Si su quello c'e' la sintesi, mi sa che sul prosimo ci saranno tutti i festeggiamenti
bronzodiriace
21-07-2007, 15:33
Acmilan solo figa? :O
groot non possiamo escluderti quindi
"ac milan solo figa ed anche groot"
groot non possiamo escluderti quindi
"ac milan solo figa ed anche groot"
Perchè, voi vi considerate delle faighe? :mbe:
Milan Clan stagione 2007/2008 Primi nel ranking!:O
Milan Clan stagione 2007/2008 Primi nel ranking!:O
ottimo direi.
Primi nel ranking alla finestra. :O
ottimo direi.
Primi nel ranking alla finestra. :O
io lo dedicherei alla fiscalità :O
mt_iceman
21-07-2007, 18:11
Calcio, Ronaldinho: "Il Milan e' uno squadrone"
Indice Ultim'ora
MILANO - Il fuoriclasse del Barcellona, Ronaldinho, ha fatto il punto della situazione: "Tutti gli acquisti che la societa' ha fatto sono stati ottimi. Però non sono molto contento di questo. Non so se io, Messi, Eto'o e Henry potremo giocare tutti quanti insieme,e questo e' un problema. La cosa piu' importante pero' e' avere uno squadrone che mi cerca e penso che siamo sulla buona strada per raggiungere l'accordo. Io mi sento molto bene, mi sono riposato molto e ho tanta voglia di cominciare la nuova avventura. E' stato mio fratello ad aggiornarmi quotidianamente sulla trattatica con la nuova squadra e ora sono contento poter conoscere i miei nuovi compagni". (Agr)
Calcio, Ronaldinho: "Il Barca e' uno squadrone"
Indice Ultim'ora
BARCELLONA - Il fuoriclasse del Barcellona, Ronaldinho, ha fatto il punto della situazione: "Tutti gli acquisti che la societa' ha fatto sono stati ottimi. Sono molto contento di questo e sono pronto per iniziare al meglio una nuova stagione. Non so se io, Messi, Eto'o e Henry potremo giocare tutti quanti insieme, questo e' un problema che ha il tecnico. La cosa piu' importante pero' e' avere uno squadrone e penso che siamo sulla buona squadra per averlo. Io mi sento molto bene, mi sono riposato molto e ho tanta voglia di cominciare la nuova stagione. E' stato mio fratello ad aggiornarmi quotidianamente sugli acquisti del Barca e ora sono contento di poterli conoscere". (Agr)
:fagiano:
il bayern avanti 4-1 contro il werder doppietta di ribery, uno dei tanti nostri pseudo-acquisti :asd:
MenageZero
21-07-2007, 18:25
io lo dedicherei alla fiscalità :O
"a posto così e primi nel ranking guardando dalla finestra con pazienza la penalizzante fiscalità italiana"
sottotitolo: "kakà è una punta e a volte si può non mantenere la parola"
-kurgan-
21-07-2007, 18:29
il bayern avanti 4-1 contro il werder doppietta di ribery, uno dei tanti nostri pseudo-acquisti :asd:
già.. una delle nostre occasioni mancate :(
MenageZero
21-07-2007, 18:34
Calcio, Ronaldinho: "Il Milan e' uno squadrone"
Indice Ultim'ora
MILANO - Il fuoriclasse del Barcellona, Ronaldinho, ha fatto il punto della situazione: "Tutti gli acquisti che la societa' ha fatto sono stati ottimi. Però non sono molto contento di questo. Non so se io, Messi, Eto'o e Henry potremo giocare tutti quanti insieme,e questo e' un problema. La cosa piu' importante pero' e' avere uno squadrone che mi cerca e penso che siamo sulla buona strada per raggiungere l'accordo. Io mi sento molto bene, mi sono riposato molto e ho tanta voglia di cominciare la nuova avventura. E' stato mio fratello ad aggiornarmi quotidianamente sulla trattatica con la nuova squadra e ora sono contento poter conoscere i miei nuovi compagni". (Agr):eek:Calcio, Ronaldinho: "Il Barca e' uno squadrone"
Indice Ultim'ora
BARCELLONA - Il fuoriclasse del Barcellona, Ronaldinho, ha fatto il punto della situazione: "Tutti gli acquisti che la societa' ha fatto sono stati ottimi. Sono molto contento di questo e sono pronto per iniziare al meglio una nuova stagione. Non so se io, Messi, Eto'o e Henry potremo giocare tutti quanti insieme, questo e' un problema che ha il tecnico. La cosa piu' importante pero' e' avere uno squadrone e penso che siamo sulla buona squadra per averlo. Io mi sento molto bene, mi sono riposato molto e ho tanta voglia di cominciare la nuova stagione. E' stato mio fratello ad aggiornarmi quotidianamente sugli acquisti del Barca e ora sono contento di poterli conoscere". (Agr):fagiano:
:mbe: ... che simpatico umorista ...
(ed hai ucciso per infarto indotto tutti gli utenti over 90 del thread :O :nonsifa: )
:sofico:
juninho85
21-07-2007, 23:25
ma non dovevi mancare tutto il we?:rolleyes:
Buongiorno! (Per l'ultimo giorno...)
A proposito, con Cerbert in ferie... chi chiuderà il thread? :confused:
Buondì!
Vedo che abbiam fatto 4-5 acquisti anche oggi!
Grandi :winner:
anche oggi:mc:
A proposito, con Cerbert in ferie... chi chiuderà il thread? :confused:
mi sembra che siano in molti :O MM, Veronelly, aguilera...
ATALANTA. Acquisti: Brivio (d, Fiorentina), Coppola (p, Piacenza), De Ascentis (c, Torino), Floccari (a, Messina), Guarente (c, Verona), Langella (a, Cagliari), Lazzari (c, Piacenza), Muslimovic (a, Parma), Osvaldo (a, Lecce). Cessioni: Bombardini (a, Atalanta), Consigli (p, Arezzo), Donati (c, Milan), Loria (d, Siena), Migliaccio (c, Palermo), Ventola (a, fine contratto), Vieri (a, fine contratto).
CAGLIARI. Acquisti: Acquafresca (a, Inter), Diarra (c, Inter), Fini (c, Ascoli), Foggia (c, Lazio), Larrivey (a, Huracan), Magliocchetti (d, Roma), Marruocco (p, Foggia), Matri (a, Rimini), Shala (c, Foggia). Cessioni: Capone (a, fine contratto), Chimenti (p, Udinese), Colucci L. (c, fine contratto), Conticchio (c, fine contratto), Esposito (a, Roma), Langella (a, Atalanta), Penalba (c, Quilmes), Pepe (a, Udinese), Semedo (d, Charlton), Suazo (a, Inter).
CATANIA. Acquisti: Babù (a, Verona), Bizzarri (d, Gimnastic Tarragona), Del Core (a, Cesena), Ezequiel (a, Arsenal Sarandi), Gazzola (d, Torres), Llama (c, Arsenal Sarandi), Gia. Tedesco (c, Reggina), Terlizzi (d, Sampdoria), Visone (c, Sambenedettese). Cessioni: Cesar (d, Chievo), Corona (a, Mantova), Danucci (d, Ternana), Rossini (a, Livorno).
EMPOLI. Acquisti: Abate (c, Modena), Antonini (c, Siena), Giacomazzi (c, Palermo), Giovinco (a, Juventus), Volpato (a, Juventus). Cessioni: Almiron (c, Juventus), Coralli (a, Cittadella), Lucchini (d, Sampdoria), Matteini (a, Palermo).
FIORENTINA. Balzaretti (d, Juventus), Bojinov (a, Juventus), Gulan (d, Partizan), Hable (c, Hradec), Lupoli (a, Derby County), Mavatz (a, Nova Gorica), Mazuch (c, Brno), Semioli (c, Chievo), Vanden Borre (d, Anderlecht), Vieri (a, Atalanta). Cessioni: Brivio (d, Atalanta), Do Prado (a, Treviso), Reginaldo (a, Parma), Toni (a, Bayern Monaco).
GENOA. Acquisti: Barasso (p, Taranto), Borriello (a, Milan), Bovo (d, Palermo), Konko (c, Siena), Papa Waigo (a, Cesena), Paro (c, Juventus), Pegolo (p, Verona). Cessioni: Botta (c, Cesena), Carobbio (c, Albinoleffe), Criscito (d, Juventus), Di Maio (d, Lugano), Forestieri (a, Siena), Tavares (a, Lugano).
INTER. Acquisti: Cesar (c, Livorno), Coco (d, Torino), Jimenez (c, Lazio), Pedrelli (d, Spezia), Rivas (d, River Plate), Suazo (a, Cagliari). Cessioni: Acquafresca (a, Cagliari), Carini (p, fine contratto), Choutos (a, fine contratto), Grosso (d, O. Lione), Mariano Gonzalez (c, Palermo), Ribas (a, Livorno).
JUVENTUS. Acquisti: Almiron (c, Empoli), Andrade (d, Deportivo La Coruna), Criscito (d, Genoa), Grygera (d, Ajax), Iaquinta (a, Udinese), Miccoli (a, Benfica), Molinaro (d, Siena), Nocerino (c, Piacenza), Olivera (c, Sampdoria), Salihamidzic (c, Bayern Monaco), Tiago (c, O. Lione). Cessioni: Balzaretti (d, Fiorentina), Bojinov (a, Fiorentina), Bonnefoi (p, Digione), Cuneaz (c, Cremonese), De Ceglie (c, Siena), Gastaldello (d, Sampdoria), Giovinco (a, Empoli), Guzman (a, Piacenza), Kapo (c, Birmingham), Kovac (d, Borussia Dortmund), Maniero (a, Ascoli), Miccoli (a, Palermo), Mirante (p, Sampdoria), Paro (c, Genoa), Tacchinardi (c, risoluzione contratto), Tudor (d, Hajduk Spalato), Venitucci (c, Treviso), Volpato (a, Empoli).
LAZIO. Acquisti: Carrizo (p, River Plate), Correa (c, Lucchese), Del Nero (a, Brescia), Kolarov (d, Ofk), Meghni (c, Bologna), Quadri (c, Spezia), Scaloni (d, Racing Santander). Cessioni: Bonetto (d, Bologna), Foggia (c, Cagliari), Jimenez (c, Inter), Peruzzi (p, fine carriera), Sereni (p, fine contratto).
LIVORNO. Acquisti: De Lucia (p, Parma), Diamanti (a, Prato), Dhorasoo (c, Paris SG), Filippini E. (c, Bologna), Loviso (c, Sambenedettese), Mazzoni (p, Lecco), Pulzetti (c, Verona), Ribas (a, Inter), Rossini (a, Catania), Tavano (a, Valencia), Tristan (a, Maiorca), Volpe (a, Ravenna). Cessioni: Cesar (c, Inter), Coppola (c, Messina), Fiore (c, Valencia), Gambadori (c, Pistoiese), Giallombardo (d, Ascoli), Kuffour (d, Livorno), Lucarelli (a, Shakhtar Donetsk), Morrone (c, Parma), Passoni (c, Mantova), Paulinho (a, Grosseto), Pfertzel (d, Bochum).
MILAN. Acquisti: Ba (c, disoccupato). :sofico: Cessioni: Abbiati (p, Atletico Madrid), Borriello (a, Genoa), Costacurta (d, fine carriera), Donati (c, Celtic), Grimi (d, Siena), Oliveira (a, Real Saragozza), Sammarco (c, Sampdoria).
NAPOLI. Acquisti: Giglio (a, Gallipoli), Hamsik (c, Brescia), Lacrimini (d, Frosinone), Lavezzi (a, San Lorenzo). Cessioni: Amodio (c, Treviso), Cupi (d) e Giubilato (d) per fine contratto, Trotta (c, Treviso).
PALERMO. Acquisti: Jankovic (c, Maiorca), Matteini (a, Empoli), Miccoli (a, Juventus), Migliaccio (c, Palermo), Rinaudo (d, Siena), Ujkani (p, Anderlecht). Cessioni: Bovo (d, Genoa), Caracciolo (a, Sampdoria), Corini (c, fine contratto), Di Michele (a, Torino), M. Gonzalez (c, Benfica), Munari (c, Lecce), Parravicini (c, Parma).
PARMA. Acquisti: Falcone (d, Sampdoria), Morrone (c, Livorno), Parravicini (c, Palermo), Reginaldo (a, Fiorentina), Rossi M. (d, Modena), Savi (c, Monza), D. Zenoni (c, Udinese). Cessioni: De Lucia (p, Livorno), Grella (C) per fine contratto, Kutuzov (a, Pisa), Muslimovic (a, Atalanta), Perna (d, Modena), Rossi G. (Manchester Utd).
REGGINA. Acquisti: Alvarez (d, Nacional Montevideo), Barreto (c, Nec Nijmegen), Cascione (c, Rimini), Cherubin (d, Cittadella), Cozza (c, Siena), Degano (a, Piacenza), Kovacsik (p, Labdarugo), Joelson (a, Albinoleffe), Miguel Garcia (d, Sporting Lisbona), Pettinari (c, Fiorentina), Preklet (d, Gyori). Cessioni: Bianchi (a, Manchester City), Di Dio (d, Terzana), Esteves (c, Maritimo), Foggia (c, Lazio), Lucarelli (d, Siena), Mesto (d, Udinese), Missiroli (c, Grosseto), Montiel (c, Udinese), Gia. Tedesco (c, Catania), Veron (c, Siena).
ROMA. Acquisti: Brighi (c, Chievo), Esposito (a, Cagliari), Kuffour (d, Livorno), Giuly (a, Barcellona), Juan (d, Bayer Leverkusen), Pit (c, Bellinzona). Cessioni: Cerci (a, Pisa), Faty (c, Bayer Leverkusen), Magliocchetti (d, Cagliari), Montella (a, Sampdoria), Okaka (a, Modena), Tavano (a, Valencia), Wilhelmsson (c, Nantes).
SAMPDORIA. Acquisti: Bellucci (a, Bologna), Bonanni (c, Ascoli), Campagnaro (d, Piacenza), Caracciolo (a, Palermo), Eramo (c, Bari), Gastaldello (d, Juventus), Lucchini (d, Empoli), Kalu (a, Chiasso), Mirante (p, Juventus), Montella (a, Roma), Sammarco (c, Milan). Cessioni: Bazzani (a) e Falcone (d) per fine contratto, Berti (p, Cesena), Parola (c, Cagliari), Olivera (c, Juventus), Padelli (p, Pisa), Quagliarella (a, Udinese), Romeo (a, Legnano), Terlizzi (d, Catania).
SIENA. Acquisti: Caetano (c, Fiorentina), De Ceglie (c, Juventus), Eleftheropoulos (p, Ascoli), Ficagna (d, Cesena), Forestieri (a, Genoa), Grimi (d, Milan), Jarolim (c, Slavia Praga), Loria (d, Atalanta), Lucarelli (d, Reggina), Veron (c, Reggina). Cessioni: Antonini (c, Empoli), Cozza (c, Reggina), Eremenko (c, Udinese), Gastaldello (d, Juventus), Konko (c, Genoa), Molinaro (d, Juventus), Rinaudo (d, Palermo).
TORINO. Acquisti: Bjelanovic (a, Ascoli), Corini (c, Palermo), Di Michele (a, Palermo), Grella (c, Parma), Lanna (d, Chievo), Malonga (a, Monaco), Natali (d, Udinese), Rubin (d, Cittadella), Sereni (p, Lazio), Ventola (a, Atalanta), Zanetti P. (c, Ascoli). Cessioni: Ardito (c, fine contratto), Balestri (d, Mantova), Bovo (Palermo), O. Brevi (d, fine contratto), Coco (d, Inter), De Ascentis (c, fine contratto), Gallo (c, Novara), Konan (a, Lecce), Martinelli (d, fine contratto), Muzzi (a, fine contratto), Pancaro (d, fine contratto), Taibi (p, Ascoli).
UDINESE. Acquisti: Boudianski (c, Ascoli), Candreva (c, Ternana), Eremenko (c, Siena), Floro Flores (a, Arezzo), Goitom (a, Murcia), Handanovic (p, Rimini), Inler (c, Zurigo), Mesto (d, Reggina), Micolucci (d, Bari), Pepe (a, Cagliari), Quagliarella (a, Sampdoria). Cessioni: De Sanctis (p, Siviglia), Iaquinta (a, Juventus), Montiel (c, Reggina), Muntari (c, Portsmouth), Natali (d, Torino), Sforzini (a, Vicenza), D. Zenoni.
Non è che tutta questa mobilità nel mercato potrà avere brutte conseguenze sul rendimento dei nuovi arrivati ? Stress e via dicendo ?
markus_81
22-07-2007, 10:42
N'giorno :(
oggi si chiude :cry: :cry:
Athanathos
22-07-2007, 10:50
N'giorno :(
oggi si chiude :cry: :cry:
Il thread o qualche colpo di mercato? :eek:
Buongiorno
markus_81
22-07-2007, 10:53
il thread è chiaro :D
intanto :O
Pelè blocca Kakà «Resta al Milan, non andare al Real» (Gazzetta dello Sport)
«I soldi non sono tutto, io sono rimasto 20 anni nel Santos. Pato? E' un campione, ma troppo giovane per l'Italia».
zoom - galleria Pelé, che cosa consiglierebbe a Kakà, tentato dal Real Madrid? «Io ho giocato per 20 anni nel Santos, sono stato sempre fedele anche se mi erano arrivate ricchissime offerte proprio dal Real Madrid e dalla Juventus. Scelsi di restare dove ero cresciuto, dove ero diventato grande, dove la gente mi voleva bene, dove ero felice, dove stavo bene con me stesso. I soldi non sono tutto: banale, ma verissimo. Non voglio dire a Kakà come comportarsi, ma solo di guardarsi dentro: al Milan mi sembra felice, perché allora dovrebbe cambiare?».
Il Milan si raduna domani: nella prossima stagione Ronaldo vuole tornare numero uno del mondo. Ce la farà? «Se sta bene fisicamente, credo proprio di sì. Il suo unico problema è il fisico. Deve allenarsi con continuità e mi sembra che al Milan abbia trovato l'ambiente giusto e gli stimoli per tornare grande. Credo che la presenza di Ronaldo sia molto utile non solo per il Milan, ma anche per Kakà».
Anche Adriano punta a tornare nella Seleçao. «Lui è un grande cannoniere, non un fuoriclasse che fa dribbling e incanta la folla. Ha riconosciuto di aver sbagliato comportamento negli ultimi mesi: questo significa che ne sta uscendo. Se si allena bene, tornerà grande».
Il Milan vuole uno tra Drogba, Eto'o, Pato, Ronaldinho, Shevchenko. Chi suggerisce? «Sono tutti bravi, ma non so se il Milan abbia bisogno di una punta. C'è Inzaghi, che è strepitoso; c'è Ronaldo, che se sta bene è il numero uno; c'è Gilardino, che è giovane e forte; e poi naturalmente c'è Kakà».
Pato è davvero un fenomeno? «Pato è un buon giocatore, ma non è ancora un campione. Secondo me è meglio aspettare prima di portarlo in Europa. Pensate a Robinho: ci ha messo parecchio tempo per far vedere le sue qualità nel Real perché era arrivato ancora acerbo. E' presto per dire che tipo di giocatore diventerà Pato: ha ottime potenzialità, ma è ancora troppo giovane ».
markus_81
22-07-2007, 10:53
A Pato ne piacciono quattro
Fino ad ora si è solo parlato di lui. Adesso è lui, Alexandre Pato, a parlare. Il baby fenomeno brasiliano, compirà 18 anni il 2 settembre, esce per la prima volta allo scoperto. Dichiarazioni rilasciate al brasiliano Gazeta Esportiva, e sono parole che fanno capire che il destino dell'attaccante sarà certamente fra Milano, Londra o Madrid, ma che è ancora tutto da scrivere.
"C'è l'interesse da parte del Chelsea, del Milan, dell'Inter e del Real Madrid - ha detto Pato -. Adesso non ho ancora deciso in quale di queste squadre giocherò. Voglio parlare prima con la mia famiglia e valutare quale destinazione sarebbe meglio per me. Mi piacerebbe anche portare a termine il mio contratto con l'Internacional di Porto Alegre, ma ovviamente non mi opporrei se il club decidesse di vendermi prima". Parole che confermano che l'avventura del talento brasiliano con la sua attuale società, per prenderlo servono i 20 milioni della clausola rescissoria, è ormai giunta alla fine e che il suo futuro è in Europa.
Il Milan è pronto a portarlo a Milanello dal prossimo gennaio. Ancelotti lo ha visto personalmente durante i mondiali under 20 giocati in Canada rimanendo favorevolmente impressionato. Sembra tra l'altro, ance se il club rossonero non ha mai confermato, che si sia già incontrato con Gilmar Veloz, l'agente del brasiliano. Pato, che avrebbe così cinque mesi per ambientarsi nel campionato italiano senza troppe pressioni, potrebbe rappresentare il dopo Kakà se il campione d'Europa cederà tra un anno alla corte del Real Madrid.
Segnalato già da tempo da Mancini, l'Inter e il presidente Moratti però sono convinti di poter arrivare per primi a Pato, ma dal prossimo anno, grazie alle buone relazioni con il padre del ragazzo.
Poi ci sono londinesi e madrileni, avversari economicamente tosti. Il Chelsea è pronto a fare follie per Pato. Ad Abramovich non manca certo il denaro, anche se il suo patrimonio si è in parte ridotto dopo la separazione dalla moglie Irina. Ma il patron del Chelsea ha già offerto 27 milioni di euro. Una cifra esagerata per un quasi diciottenne. Mentre il Real Madrid, si sa, quando vuole un giocatore quasi sempre lo porta al Bernabeu.
Pato dunque tra qualche mese lascerà il Brasile. Lo confermano le sue prime parole, attesissime, dopo tante parole scritte su di lui. La corsa, e l'asta, per l'attaccante è già partita.
MenageZero
22-07-2007, 10:54
studio aperto ha per caso annunciato la fine del mondo ? :stordita:
Segnalato già da tempo da Mancini.
I perdazzurri non si smentiscono mai.
Athanathos
22-07-2007, 11:07
Segnalato già da tempo da Mancini
I perdazzurri non si smentiscono mai.
Cosa ha fatto?
Ha quotato qualche utente della black list?
markus_81
22-07-2007, 11:11
e soprattutto: qual'è il nick di pato in questo forum??? :confused:
mt_iceman
22-07-2007, 11:26
buongiorno bionde!
giocherò i preliminari di cl dopo una rimonta fantastica all'ultimo secondo. sempre che il nickdelcasso non mi rovesci un centinaio di post all'ultimo. ma per fortuna non mi allena ancelotti a me. :read:
markus_81
22-07-2007, 11:49
groot 10135
CAPRETTARO D'ORO 2006/07
http://www.comune.cavriana.mn.it/turismo_cultura/img/capra.jpg
signo3d 9599
teogros 7434
mt_iceman 5544
nickdc 5367
snake0 4984
markus_81 4931
lucio68 4712
Quincy_it 3493
Nestasiato 3468
mysteryman 3447
melomanu 2858
fab77 2401
Everyman 2359
juninho85 2205
LuPellox85 1963
marcolan 1921
cuorern 1850
ronaldovieri 1200
Cibulo 1185
Jamal Crawford 1100
Ramingo^^ 1052
Jaguar64bit 1029
badedas 1002
Mirabilis 994
ninja750 928
Athanathos 798
Teliqalipukt 757
Nerocielo 735
k|o 672
Dark Schneider 615
bronzodiriace 611
gotenks 550
ninja750
22-07-2007, 12:04
e alla fine signo non la spuntò :D
dai che oggi arriva il gran colpo me lo sento!! :D dell'insospettabile (cit.) :D
:doh:
Nestasiato
22-07-2007, 12:08
rieccomi! :fagiano:
qualche novità? :asd:
groot 10135
CAPRETTARO D'ORO 2006/07
http://www.comune.cavriana.mn.it/turismo_cultura/img/capra.jpg
signo3d 9599
teogros 7434
mt_iceman 5544
nickdc 5367
snake0 4984
markus_81 4931
lucio68 4712
Quincy_it 3493
Nestasiato 3468
mysteryman 3447
melomanu 2858
fab77 2401
Everyman 2359
juninho85 2205
LuPellox85 1963
marcolan 1921
cuorern 1850
ronaldovieri 1200
Cibulo 1185
Jamal Crawford 1100
Ramingo^^ 1052
Jaguar64bit 1029
badedas 1002
Mirabilis 994
ninja750 928
Athanathos 798
Teliqalipukt 757
Nerocielo 735
k|o 672
Dark Schneider 615
bronzodiriace 611
gotenks 550
dopo una stagione di alti e bassi, vado a giocare la coppa uefa, ovviamente punterò a vincerla, e prometto ai miei tifosi un grandissimo acquisto, sicuramente un attaccante, e cmq i tifosi devono ricordarsi che ci vuole pazienza, che la squadra va bene così, che la fiscalità spagnola ci penalizza, e che le promesse a volte si possonon anche non mantenere, in conclusione vi dico che SIAMO A POSTO COSI :ave:
e alla fine signo non la spuntò :D
dai che oggi arriva il gran colpo me lo sento!! :D dell'insospettabile (cit.) :D
:doh:
c'è galliani in una spiaggia di forte dei marmi dubito che arrivi qualche colpo...:asd:
ninja750
22-07-2007, 12:15
c'è galliani in una spiaggia di forte dei marmi dubito che arrivi qualche colpo...:asd:
se tra i bagnanti c'è uno con i dentoni non direi :D
Cosa ha fatto?
Ha quotato qualche utente della black list?
Sì, ma poi ha editato.
bronzodiriace
22-07-2007, 12:40
BUONGIORNO
http://www.youtube.com/watch?v=dQkFQrh_dzE
bronzodiriace
22-07-2007, 12:50
dopo una stagione di alti e bassi, vado a giocare la coppa uefa, ovviamente punterò a vincerla, e prometto ai miei tifosi un grandissimo acquisto, sicuramente un attaccante, e cmq i tifosi devono ricordarsi che ci vuole pazienza, che la squadra va bene così, che la fiscalità spagnola ci penalizza, e che le promesse a volte si possonon anche non mantenere, in conclusione vi dico che SIAMO A POSTO COSI :ave:
IO GOTENKS e dark possiamo scendere in B o meglio essere trasferiti di botta nel topic dei perdiazzurri....
Vi ho sempre anato:mad:
mt_iceman
22-07-2007, 12:54
rieccomi! :fagiano:
qualche novità? :asd:
digao e ibou ba sono sbarcati a milano, domani verranno presentati :read: :winner:
digao e ibou ba sono sbarcati a milano, domani verranno presentati :read: :winner:
vinceremo tutto!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.