View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
Calcio: stop di 3-4 settimane per Gattuso
CARNAGO (Varese) - Stop di tre o quattro settimane per il centrocampista del Milan, Rino Gattuso. Il giocatore, infortunatosi ieri a Bergamo nella gara persa con l'Atalanta, si e' sottoposto questa mattina agli accertamenti del caso, che hanno evidenziato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro, escludendo pero' lesioni ai legamenti". (Agr)
:muro:
Grandioso, non ho parole...è un periodo di merda che pare proprio non abbia nessuna intenzione di passare! Si aggiungono tegole su tegole. Ora avanti con Brocchi titolare fisso per un mese...
Eccellente Smithers, eccellente!!! :Perfido:
Cmq sia per i video, come si suol dire, fotte 'na seha! :D :D :D
Non è che per parlar toscano basta seminare acca qua e là... :rolleyes:
Buonasera!
Buonanotte!
LOL! :D
Non è che per parlar toscano basta seminare acca qua e là... :rolleyes:
L'è verohhhh!!! :D
riconfermati:
nesta (anche se le campane romane.. :rolleyes: )
kaka
ciuffciuff
jankulo
kaladze
gattuso
gila
e bonera (che tanto so già, verrà venduto in prestito gratuito e farà grandi stagioni altrove...ps. ieri non ha giocato affatto male)
purgatorio:
seedorf
simic
inzaghi (per l'età)
ambro
brocchi
oliveira
serginho (anche se pure lui ha già reso)
è stato bello finchè è durato, ma ora basta:
cafù
maldini
favalli
costacurta
dida
kalac
fiori (che nell'indifferenza generale ha ormai 65 anni :asd: )
serginho
borriello
pirlo: ditemi ciò che volete, ma son 2 anni e mezzo (se consideriamo anche la metà stagione bruttina del 2005, fra cui istanbul) che questo AL MILAN (nazionale, frega un cazzo) combina poco. noi siamo deleteri per lui, lui è deleterio per noi. il modulo col rombo, una volta andato via ancelotti, spero sia solo un brutto ricordo. e lui non sò cosa potrebbe far ein un altro contesto. vendiamolo al real finchè possiamo tirarci su dei soldini. pirlo l'insostituibile è oramai una storiella da raccontare ai nonnini (edit: volevo dire..pampini :asd: ) . anche se ovviamente spero di sbagliarmi e che mi smentisca da qui alla fine del campionato.
Ti dico la mia. Sinceramente farei fuori:
Dida
Serginho
Costacurta
Favalli
Ambrosini
Brocchi
Oliveira
Sborriello
Gli altri li terrei tutti.
mt_iceman
06-11-2006, 22:23
L'è verohhhh!!! :D
lah oha olah ohn la ahnnuccia horta horta!! :rotfl:
Nestasiato
06-11-2006, 22:23
quando faremo debuttare anche noi dei giovani come quelli della Giuve? :muro:
partitone di Marchisio stasera, incredibile personalità e buona tecnica!
Paro continua a giocare su ottimi livelli, idem Balzaretti (ma era del toro)
mt_iceman
06-11-2006, 22:26
Dida
Serginho
Costacurta
Favalli
Ambrosini
Brocchi
Oliveira
Sborriello
maldini l'ho messo fra i bocciati, perchè ho l'impressione che a fine campionato dirà basta. sergio lo terrei come riserva perchè può sempre essere devastante.
edit: emsso e concesso che ancelotti a fine anno (spero) si leverà dai maroni, secondo voi pirlo cosa dovrebbe fare? dove l'ho vedete? in che modulo? prematuro, lo sò, però mi chiedo seriamente dove potrebbe giocare senza il rombo.
Quando saremo in serie B, quindi spero mai! :D
Mahhhemma mahhhalaHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!
:D :D
maldini l'ho messo fra i bocciati, perchè ho l'impressione che a fine campionato dirà basta. sergio lo terrei come riserva perchè può sempre essere devastante.
Io dico che deciderà sulla base di come andrà questa stagione... Sergio non l'hanno operato di ernia proprio perchè vogliono cederlo a fine stagione e non avrebbe senso operarlo!
riconfermati:
nesta (anche se le campane romane.. :rolleyes: )
kaka
ciuffciuff
jankulo
kaladze
gattuso
gila
e bonera (che tanto so già, verrà venduto in prestito gratuito e farà grandi stagioni altrove...ps. ieri non ha giocato affatto male)
purgatorio:
seedorf
simic
inzaghi (per l'età)
ambro
brocchi
oliveira
serginho (anche se pure lui ha già reso)
è stato bello finchè è durato, ma ora basta:
cafù
maldini
favalli
costacurta
dida
kalac
fiori (che nell'indifferenza generale ha ormai 65 anni :asd: )
serginho
borriello
pirlo: ditemi ciò che volete, ma son 2 anni e mezzo (se consideriamo anche la metà stagione bruttina del 2005, fra cui istanbul) che questo AL MILAN (nazionale, frega un cazzo) combina poco. noi siamo deleteri per lui, lui è deleterio per noi. il modulo col rombo, una volta andato via ancelotti, spero sia solo un brutto ricordo. e lui non sò cosa potrebbe far ein un altro contesto. vendiamolo al real finchè possiamo tirarci su dei soldini. pirlo l'insostituibile è oramai una storiella da raccontare ai nonnini (edit: volevo dire..pampini :asd: ) . anche se ovviamente spero di sbagliarmi e che mi smentisca da qui alla fine del campionato.
Purtroppo è impossibile, tenere così pochi giocatori e mandarne via così tanti significehrebbe comprarne minimo altri 10 che son cmq pochi. Quindi non credo sia una ipotesi da prendere in considerazione. Io vedrei invece una situazione un po' più realistica:
Restano in rosa Dida, Kalac, Cafu, Kaladze, Nesta, Jankulo, Simic, Bonera, Kakà, Gattuso, Seedorf (che imho chiude da noi), Pirlo, Gourcuff, Gila, Pippo.
Il resto tutti via...
Dentro 3 difensori (2 terzini e un centrale), 2 centrocampisti e 2 attaccanti (una seconda punta con le palle e un 4 attaccante che stia zitto in panca e che faccia la sua parte quando chiamato in causa).
ronaldovieri
06-11-2006, 22:28
:mbe:
markus_81
06-11-2006, 22:29
L'esame?
Un :cry: ...ormai io e la scienza della costruzioni siamo due materie incompatibili :O ..credo che avrò bisogno di un pò di ripetizioni :D perchè ormai mi mancano 5 esami ma se non riesco a superare questo :muro: :muro:
Serve la traduzione? :D
Io dico che deciderà sulla base di come andrà questa stagione... Sergio non l'hanno operato di ernia proprio perchè vogliono cederlo a fine stagione e non avrebbe senso operarlo!
Si, ma chi se lo compra a 35 anni? :stordita:
marcolan
06-11-2006, 22:31
Un :cry: ...ormai io e la scienza della costruzioni siamo due materie incompatibili :O ..credo che avrò bisogno di un pò di ripetizioni :D perchè ormai mi mancano 5 esami ma se non riesco a superare questo :muro: :muro:
Ah, era lo scritto immagino!
Si, ma chi se lo compra a 35 anni? :stordita:
Ah boh chiedilo a Galliani! :read: :D :asd: :mc:
ronaldovieri
06-11-2006, 22:32
ingegnere? :mbe:
edit: emsso e concesso che ancelotti a fine anno (spero) si leverà dai maroni, secondo voi pirlo cosa dovrebbe fare? dove l'ho vedete? in che modulo? prematuro, lo sò, però mi chiedo seriamente dove potrebbe giocare senza il rombo.
:doh:
Ah boh chiedilo a Galliani! :read: :D :asd: :mc:
Inutile, per Zio Fester un giocatore a 35 anni è nel pieno della gioventù calcistica. :O
mysteryman
06-11-2006, 22:33
se la juve rimaneva in A non li avremmo mai visti
cmq bisogna dire che dal vivaio gobbo ne escono tanti di ottimi giovani, al contrario del nostro che non pare dare segni di vita :cry:
Nestasiato
06-11-2006, 22:34
Quando saremo in serie B, quindi spero mai! :D
hai ragione!
meglio Simic, Favalli, Sergio, Ambro (sempre rotto)...
tutta gente che può sempre tornare utile e di sicuro affidamento
Beh non credo che se la Juve giocasse in Serie A Marchisio avesse debuttato in una partita del genere. :rolleyes:
Vice kakà, nel suo ruolo originario. Con caratteristiche diverse era comunque impressionante nell'under!
mt_iceman
06-11-2006, 22:36
:eek: :ops: :stordita:
mysteryman
farebbe il regista di centrocampo sempre e comunque, in qualsiasi modulo
Mirko1986
Galliani pompiere: "Passerà"
MILANO, 06 novembre 2006 - "Non credo che ci sia stato un grande vecchio che ha suggerito a Pieri, un qualcuno che gli abbia detto che un rigore a favore del Milan non va dato. Si tratta semplicemente di errore dovuto a inadeguatezza tecnica". Così Adriano Galliani ha spiegato meglio, uscendo dalla riunione informale di Lega del Gallia, i motivi per i quali lui non ha mai parlato di complotto contro il Milan.
Aggiungendo poi: "Ho parlato poco fa con il presidente Berlusconi: la linea è quella di un'assoluta sdrammatizzazione". "Io concordo con chi dice - ha detto l'a.d. del club rossonero - che il Milan gioca male e gli arbitri sbagliano abbastanza. C'è un nostro concorso di colpa, evidentemente. Noi arriviamo da un'estate difficile. Abbiamo una serie di motivazioni che stanno pesando e spero possano finire: ci sono i Mondiali che hanno pesato sulle gambe dei nostri giocatori, le mancate vacanze, la preparazione cambiata per affrontare i preliminari di Champions, il problema psicologico degli 8 punti di penalizzazione, la mancata riduzione solo a noi. Queste sono cose che pesano sulla psiche"...
FIDUCIA - "Credo che ritorneranno i risultati che sono insufficienti in questo momento, ma le potenzialità della nostra squadra sono tali che credo che questi risultati ci saranno. Il Milan è Kakà dipendente? No. Ogni squadra ha grandissimi giocatori". Il Milan si guarda intorno sul mercato già da gennaio? gli domandano. "Non lo so, valuteremo, adesso dobbiamo per prima cosa vedere quale sarà l'entità dello stop di Gattuso per l'infortunio di ieri".
Vuol dire che finalmente iniziano le ammissioni, seppur tra le righe :rolleyes: ?
mt_iceman
06-11-2006, 22:38
Purtroppo è impossibile, tenere così pochi giocatori e mandarne via così tanti significehrebbe comprarne minimo altri 10 che son cmq pochi. Quindi non credo sia una ipotesi da prendere in considerazione. Io vedrei invece una situazione un po' più realistica:
Restano in rosa Dida, Kalac, Cafu, Kaladze, Nesta, Jankulo, Simic, Bonera, Kakà, Gattuso, Seedorf (che imho chiude da noi), Pirlo, Gourcuff, Gila, Pippo.
Il resto tutti via...
Dentro 3 difensori (2 terzini e un centrale), 2 centrocampisti e 2 attaccanti (una seconda punta con le palle e un 4 attaccante che stia zitto in panca e che faccia la sua parte quando chiamato in causa).
se escludi dida, kalac e pirlo, più o meno, inclusi gli icnerti, siam lì. ;)
mt_iceman
06-11-2006, 22:39
Vice kakà, nel suo ruolo originario. Con caratteristiche diverse era comunque impressionante nell'under!
daccordo. però tu stesso stai ammettendo che andrebbe bene come riserva. ;)
markus_81
06-11-2006, 22:40
Ah, era lo scritto immagino!
Si :mc:
ingegnere? :mbe:
Architetto :O
"quasi" :D
ronaldovieri
06-11-2006, 22:44
Si :mc:
Architetto :O
"quasi" :D
:O
markus_81
06-11-2006, 22:52
Beh non credo che se la Juve giocasse in Serie A Marchisio avesse debuttato in una partita del genere. :rolleyes:
:eekk: :banned:
:Prrr: :ciapet:
Nestasiato
06-11-2006, 22:53
molto probabilmente no... ma hai visto come ha giocato?
secondo me terranno quasi tutti i giovani l'anno prossimo
:eekk: :banned:
:Prrr: :ciapet:
:eek: :stordita: :stordita: :sofico:
:ops:
Chiedo perdono! Forse è l'orario!! :help: :help:
Dida
Serginho
Costacurta
Favalli
Ambrosini
Brocchi
Oliveira
Sborriello
Quoto.
a patto che culone si metta in panca e pirlo se nn si sveglia che si svegli...senno finche si puo tirar su qualche € via...mi spiace ma è un crino cosiì :rolleyes:
Ps. Malanoche a todos :flower:
a patto che culone si metta in panca e pirlo se nn si sveglia che si svegli...
Che spettacolo!! :ave:
mt_iceman
06-11-2006, 23:12
:eek: :stordita: :stordita: :sofico:
Chiedo perdono! Forse è l'orario!! :help: :help:
chi la fa l'aspetti!! :ciapet: w l'italiese correggiuto!! :sofico:
notte regaz!!
chi la fa l'aspetti!! :ciapet: w l'italiese correggiuto!! :sofico:
notte regaz!!
:asd:
Notte anche a te! :)
Nestasiato
07-11-2006, 07:25
ciao a tutti :fagiano:
oggi la Rai chiude per le partite di coppa Italia (non ricordo chi l'aveva chiesto...)
Seedord ha capito il problema del Milan: "Basta andare in vantaggio, poi non ci prendono più..."
La ricetta per uscire dalla crisi è la solita: "Impegno e lavoro: ma chediamo scusa ai tifosi", dice l'olandese
Clarence Seedorf è uno di quelli che, anche nei momenti più difficili, si mette in discussione e guarda in faccia la realtà. Di personalità, del resto, ne ha da vendere. E' così anche all'indomani di una sconfitta che brucia, anche dopo le tante polemiche arbitrali lui preferisce comunque guardare al campo.
"Non mi interessano questo genere di discussioni - spiega Seedorf - io conosco solo la cultura del lavoro e credo che sia quella che conta. Quindi dobbiamo metterci impegno e volontà per uscire dalla situazione, fin dalla Coppa Italia con il Brescia: le qualità le abbiamo". L'olandese ha anche una particolare visione del momento milanista: crede di aver individuato la chiave che può condurre il Milan nuovamente alla vittoria anche in campionato.
"Secondo me noi giochiamo meglio quando andiamo in vantaggio - spiega il centrocampista - poi non ci prendono più, ne sono convinto. Guardate alla gara con il Chievo e a quella con l'Anderlecht, per esempio. Io continuo ad avere fiducia in questa squadra ma credo che sia doveroso chiedere scusa ai tifosi per quanto stiamo facendo. Li invito però a starci vicino, ne usciremo insieme".
Grazie al bigo!
Se vai in vantaggio poi gli altri devono scoprirsi un po' di più per cercare il pareggio e negli spazi c'è un certo Kakà che diventa devastante.
Il problema è che in 5 anni ancora non siamo riusciti a trovare il modo di scardinare le difese chiuse a riccio.
E pensare che la ricetta la conoscono tutti: giocare in velocità. Se arrivi in porta con tre passaggi puoi sorprendere chiunque. Se invece dai tempo agli avversari di organizzare la testuggine romana...
Per la prima volta dall'inizio dell'anno quoto su tutti i giocatori e soprattutto ogni singola parola del water :O
analisi perfetta lucio ;)
Grazie, ma nessuno mi aveva mai dato del water. Del cesso si, ma del water... :cry:
Direi che...a livello di gioco...è una perdita quasi (sottolineando quasi cmq) maggiore di sheva per noi (piu che di pippo)
Ed è sotto gli occhi tutti i problemi che abbiamo davanti (e i gol sono conseguenza del suo gioco non di altro)
Sono d'accordo. Il Barça gioca con una sola punta supportata da Deco, Messi e Inho.
Con la sua velocità Eto'o è in grado di suggerire il passaggio e di aprire spazi per i compagni e dato che ha buona tecnica bisogna comunque tenerlo sempre d'occhio.
Sperando che vogliano rimanere :rolleyes: :muro: :cry:
Se il Milan non va in champions Kakà se ne va di sicuro e forse pure Pirlo.
Se il Milan non va in champions Kakà se ne va di sicuro e forse pure Pirlo.
Vabbè che l'annata è iniziata male, ma non andare in CL sarebbe davvero un cataclisma! :eek:
Quando andremo in B
Nestasiato
07-11-2006, 08:06
Quando andremo in B
allora presto :fagiano:
Quincy_it
07-11-2006, 08:06
Buongiorno a tutti!™ :)
se la juve rimaneva in A non li avremmo mai visti
cmq bisogna dire che dal vivaio gobbo ne escono tanti di ottimi giovani, al contrario del nostro che non pare dare segni di vita :cry:
De Zerbi è del vivaio e sta facendo molto bene a Napoli. E abbiamo altri giovani in giro (Pozzi, Ardemagni, Marzoratti, lo stesso Foggia).
Il problema è che nessuno di questi viene mai integrato in rosa, ma li regaliamo tutti quanti.
ciao a tutti :fagiano:
oggi la Rai chiude per le partite di coppa Italia (non ricordo chi l'aveva chiesto...)
Cioè? :stordita:
De Zerbi è del vivaio e sta facendo molto bene a Napoli. E abbiamo altri giovani in giro (Pozzi, Ardemagni, Marzoratti, lo stesso Foggia).
Il problema è che nessuno di questi viene mai integrato in rosa, ma li regaliamo tutti quanti.
Azz, De Zerbi è del Milan?! Non lo sapevo! :mbe:
Cmq a Napolli non è che poi stia facendo così bene, Reja lo impiega col contagocce, non lo fa giocare quasi mai...anche ieri sera l'ha tenuto in panca fino a metà secondo tempo, ma quando è entrato ha cambiato la partita.
Cmq se è nostro direi che è ora che torni a casa. :O
PS buongiorno a tutti. ;)
'giorgio! :oink:
'orno! :Prrr:
Nestasiato
07-11-2006, 08:09
appunto, questo era il succo del mio discorso :muro:
De Zerbi ha fatto due giocate pazzesche appena entrato ieri, la prima delle quali ha portato al gol del pari... e poi era proprio il caso di nominare Fogginho? :cry:
Vabbè che l'annata è iniziata male, ma non andare in CL sarebbe davvero un cataclisma! :eek:
Per ora siamo ancora a 9 punti dalla zona CL, quindi... :stordita:
Ragazzi... tutto è possibile, ma non andare in CL è come perdere una finale di CL che stai vincendo 3-0! :O :read:
:eek:
:cry:
:sofico: :asd:
appunto, questo era il succo del mio discorso :muro:
De Zerbi ha fatto due giocate pazzesche appena entrato ieri, la prima delle quali ha portato al gol del pari... e poi era proprio il caso di nominare Fogginho? :cry:
Mah io su Foggia ho i mei dubbi, l'anno scorso ha fatto bene con l'Ascoli, ma quest'anno si sta perdendo completamente...all'inizio alla Lazio lo facevano giocare con continuità e non ha mai combinato un cazzo, ora addirittura non lo convocano manco più...ma s'è "inscarsito" all'improvviso?! :cry:
Nestasiato
07-11-2006, 08:12
... sarà battaglia per il quarto posto con il temibilissimo Palermo Supermán
Buffon ha vinto il Pallone d'Oro
08:45 del 07 novembre
BuffonIndiscrezione da Parigi: Gigi Buffon avrebbe vinto il Pallone d'Oro.
I giurati di France Football dovevano far pervenire i loro voti entro ieri sera.
Il portiere della Juventus e della Nazionale Italiana avrebbe messo in fila Fabio Cannavaro del Real Madrid e Thierry Henry dell'Arsenal.
(Tuttosport)
Guarda la classifica.
Il Milan ha 7 punti ed è quintultimo a 17 punti dalla vetta e a 9 dal quarto posto.
In altri momenti non mi preoccuperei dei 9 punti, dato che le squadre a cui dobbiamo recuperarli si chiamano Livorno, Siena e Atalanta.
Il problema è che proprio contro Livorno, Siena e Atalanta il Milan ha totalizzato 2 punti, e zero con quelle che stanno davanti (manca solo la Roma). Senza penalizzazione saremmo a pari con la Fiorentina dietro a quel terzetto e a 9 punti dalla vetta.
Dopo una buona partenza sono emersi i limiti mentali e i difetti di preparazione della squadra, che in campionato gioca senza smalto e appare svogliata.
Il campionato non si può più vincere? Quasi sicuramente no, ma i nostri hanno il dovere di provarci lo stesso, se non altro per rispetto verso tutti coloro che pagano per vederlo giocare.
Un po' più di pugno di ferro verso chi in campo non fa quello che sa fare, con domeniche passate a svernare in panchina o in tribuna, forse potrebbe aiutare, o ancora di più potrebbe aiutare il fatto che se alla domenica giochi come hanno giocato i vari Pirlo, Simic e lo stesso Inzaghi, in champions non ti convoco, perché sei fuori condizione, a costo di schierare la primavera.
Forse ci vorrebbe un po' di Mourinho per dare la scossa, o magari basterebbe un po' più di ilvio.
E sabato arriva la Roma
I giurati di France Football dovevano far pervenire i loro voti entro ieri sera.
Il portiere della Juventus e della Nazionale Italiana avrebbe messo in fila Fabio Cannavaro del Real Madrid e Thierry Henry dell'Arsenal.
(Tuttosport)
:sperem:
Esclusiva agente Kerlon: 'Astro nascente del calcio brasiliano, è come Messi ma costa solo 10 mln'
08:00 del 07 novembre
In questi giorni Ariedo Braida è in Sudamerica alla ricerca di nuovi talenti. Uno dei nomi sul taccuino del dg rossonero è Kerlon.
Il fantasista brasiliano classe 1988, capocannoniere e miglior giocatore dei campionati sudamericani Under 17 del 2005 in Venezuela, è sotto contratto con il Cruzeiro fino al 2009. Non ha un gran fisico (alto 1,67 m per 66 kg di peso), ma possiede una tecnica fuori dal comune. Il suo soprannome 'Foquinha' è dovuto al numero che lo ha reso celebre: superare gli avversari con la palla 'incollata' alla testa.
Il promettente numero 20 del Cruzeiro non interessa però solo al Milan, come confermato dal suo agente Mino Raiola a Calciomercato.com: "Tutto il mondo sa che Kerlon è l'astro nascente del calcio brasiliano. Su di lui ci sono tutte le principali squadre italiane e spagnole. Credo che possa arrivare in Europa a giugno, se non già a gennaio. Per acquistare il suo cartellino servono almeno 10 milioni di euro, non chiudiamo la porta a nessuno dei club interessati. Moratti sogna Messi all'Inter? Kerlon è un giocatore del livello e della classe di Messi, a mio parere diventerà anche più forte dell'argentino del Barcellona".
Nestasiato
07-11-2006, 08:19
Mah io su Foggia ho i mei dubbi, l'anno scorso ha fatto bene con l'Ascoli, ma quest'anno si sta perdendo completamente...all'inizio alla Lazio lo facevano giocare con continuità e non ha mai combinato un cazzo, ora addirittura non lo convocano manco più...ma s'è "inscarsito" all'improvviso?! :cry:
impossibile, su FM rende troppo! :cool:
scherzi a parte, non ho ancora visto una partita della Lazie per intera, a parte quella a San Siro, indi non saprei dirti...
(detesto giudicare solo dalle sintesi)
Ancelotti testimone: 'Pieri arbitro inaffidabile'
08:31 del 07 novembre
Lo scorso 16 maggio l'allenatore del Milan, Carlo Ancelotti aveva esposto i suoi sospetti interrogato dai carabinieri: "Ho avuto la netta sensazione che alcuni arbitri erano meno affidabili. Tra questi De Santis, Palanca e Pieri".
Quest'ultimo ha diretto la contestata partita con l'Atalanta di domenica.
(Corriere della Sera)
Emerson già stanco del Real Madrid: si offre al Milan
09:00 del 07 novembre
Calmorosa indiscrezione dalla Spagna: nonostante la presenza in panchina di Capello, il centrocampista brasiliano Emerson sarebbe già stanco del Real Madrid e si sarebbe offerto al Milan in vista della prossima stagione.
(Tuttosport)
Milan: Braida dal Brasile in Argentina. Osservati speciali Fernando Gago e Higuain
00:02 del 07 novembre
IN vista della ripertura del mercato il dg del Milan Ariedo Braida è partito da qualche giorno per il sudamerica. Il dirigente rossonero in viaggio dalla scorsa settimana per osservare i giovani talenti ha appena lasciato il Brasile per spostarsi in Argentina. Braida sta osservando in particolare due giocatori tre giocatori. Si tratta di Fernando Gago regista Boca Juniors e Higuain, mezza punta del River Plate. Mentre a San Paolo il dirigente rossonero ha assistito al match tra Santos e San Paolo per vedere all'opera lo stopper Fabao. A.B.
mt_iceman
07-11-2006, 08:21
Grazie al bigo!
Se vai in vantaggio poi gli altri devono scoprirsi un po' di più per cercare il pareggio e negli spazi c'è un certo Kakà che diventa devastante.
Il problema è che in 5 anni ancora non siamo riusciti a trovare il modo di scardinare le difese chiuse a riccio.
E pensare che la ricetta la conoscono tutti: giocare in velocità. Se arrivi in porta con tre passaggi puoi sorprendere chiunque. Se invece dai tempo agli avversari di organizzare la testuggine romana...
dipende. quando sento dire:"ah ma le squadre contro di noi si chiudono"....mi sale la carogna...è ovvio che le squadre piccole a milano, a torino o a roma si chiudono, mica solo con noi....giocare in velocità, sì...ma c'è una ricetta ancora più semplice....battere in maniera decente e sfruttare adeguatamente le palle ferme. altra cosa che in 5 anni salvo rari casi, ed è davvero di una tristezza disarmante, non siamo stati in grado di fare. io non so voi, ma se ci rifletto la cosa davvero mi pare assurda. calci d'angolo e punizioni battute alla male in peggio, movimenti dei giocatori in aria a dir poco confusionari con spesso tutti i giocatori sullo stesso palo e nessuno fuori dall'area pronto a prendere i rinvii corti...pazzesco. con le palle ferme si risolvono i match. basti pensare al derby di andata di un paio di anni fà, una delle rarissime occasioni positive in questo senso. eppure, dopo 5 anni, vedo ancora delle palle schifide lancite in aria...e ditemi che questo non è colpa dell'allenatore. :rolleyes:
Galliani 'Pieri tecnicamente inadeguato. Spero che questa situazione finisca in fretta'
22:05 del 06 novembre
Uscendo dalla riunione del Gallia il vice presidente del Milan spiega le ragioni per cui non ha mai parlato di un
complotto. "Non credo che ci sia stato qualcuno che ha suggerito a Pieri che un rigore a favore del Milan non va dato. Si tratta semplicemente di errore dovuto a inadeguatezza tecnica". E commentando la serie di episodi che hanno fatto infuriare i rossoneri dice "Sono errori, episodi sfavorevoli al Milan che ci sono stati riconosciuti da tutti. Nessun complotto ma il problema arbitrale c'è".
Il vicepresidente vicario del Milan non ha voluto commentare le dichiarazioni dell'avvocato Cantamessa, nè quelle di Ancelotti. «Io non è che sono qui per correggere quello che dicono gli altri".
Galliani conferma il giudizio su Pieri. "Lo dissi due anni fa che, secondo me, è tecnicamente inadeguato, è inutile che lo ripeta". Galliani prosegue "Spero che non ci sia il rischio di retrocessione per il Milan speriamo che questa situazione finisca in fretta". E sul mercato "Non lo so, ora dobbiamo per prima cosa vedere quale sarà l'entità dello stop di Gattuso per l'infortunio di ieri". A.B.
Nestasiato
07-11-2006, 08:21
Calmorosa indiscrezione dalla Spagna: nonostante la presenza in panchina di Capello, il centrocampista brasiliano Emerson sarebbe già stanco del Real Madrid e si sarebbe offerto al Milan in vista della prossima stagione.
(Tuttosport)
l'ho sentita anch'io, mah!
certo, ora come ora sarebbe oro...
Victoria già stanca di David: si offre al Teos
Calmorosa indiscrezione dalla Spagna: la moglie del centrocampista inglese Beckham sarebbe già stanca del marito e si sarebbe offerta al Teos nella speranza di tornare ai fasti sessuali di un tempo.
(Tuttosport)
Forse soffre della sidrome del cassano.
Se sei l'unico in squadra ad avere certi numeri arrivi presto alla ribalta e se giochi con continuità su buoni livelli fai presto a diventare un idolo della squadra.
Poi arriva la squadra più forte che ti ingaggia e ti trovi a giocare con calciatori le cui doti tecniche sono paragonabili alle tue e hanno diversi anni di esperienza allora diventi uno dei tanti e devi lottare per conquistarti un posto in panchina.
Se hai le palle tieni duro e ne esci con la testa oltre che con i piedi, altrimenti rassegnati a una carriera da comprimario in squadre di levatura inveriore.
... sarà battaglia per il quarto posto con il temibilissimo Palermo Supermán
Il Palermo secondo me può giocarsela anche per lo scudo, forse anche più della Roma.
Il Palermo secondo me può giocarsela anche per lo scudo, forse anche più della Roma.
Io non credo proprio! ;)
l'ho sentita anch'io, mah!
certo, ora come ora sarebbe oro...
Già.
Nestasiato
07-11-2006, 08:26
secondo me no, la Roma sarà l'unica antagonista dell'Itner
scommessina? :O
Esclusiva agente Kerlon: 'Astro nascente del calcio brasiliano, è come Messi ma costa solo 10 mln'
In questi giorni Ariedo Braida è in Sudamerica alla ricerca di nuovi talenti. Uno dei nomi sul taccuino del dg rossonero è Kerlon.
Il fantasista brasiliano classe 1988, capocannoniere e miglior giocatore dei campionati sudamericani Under 17 del 2005 in Venezuela, è sotto contratto con il Cruzeiro fino al 2009. Non ha un gran fisico (alto 1,67 m per 66 kg di peso), ma possiede una tecnica fuori dal comune. Il suo soprannome 'Foquinha' è dovuto al numero che lo ha reso celebre: superare gli avversari con la palla 'incollata' alla testa.
Il promettente numero 20 del Cruzeiro non interessa però solo al Milan, come confermato dal suo agente Mino Raiola a Calciomercato.com: "Tutto il mondo sa che Kerlon è l'astro nascente del calcio brasiliano. Su di lui ci sono tutte le principali squadre italiane e spagnole. Credo che possa arrivare in Europa a giugno, se non già a gennaio. Per acquistare il suo cartellino servono almeno 10 milioni di euro, non chiudiamo la porta a nessuno dei club interessati. Moratti sogna Messi all'Inter? Kerlon è un giocatore del livello e della classe di Messi, a mio parere diventerà anche più forte dell'argentino del Barcellona".
Allora andrà al Real o al Barça o al Chelsea :rolleyes:
Forse soffre della sidrome del cassano.
Se sei l'unico in squadra ad avere certi numeri arrivi presto alla ribalta e se giochi con continuità su buoni livelli fai presto a diventare un idolo della squadra.
Poi arriva la squadra più forte che ti ingaggia e ti trovi a giocare con calciatori le cui doti tecniche sono paragonabili alle tue e hanno diversi anni di esperienza allora diventi uno dei tanti e devi lottare per conquistarti un posto in panchina.
Se hai le palle tieni duro e ne esci con la testa oltre che con i piedi, altrimenti rassegnati a una carriera da comprimario in squadre di levatura inveriore.
Vabbè però alla Lazio non è che poi c'è tutto questo talento in mezzo al campo! :mbe: :stordita:
Allora andrà al Real o al Barça o al Chelsea :rolleyes:
O Itner! :ops:
dipende. quando sento dire:"ah ma le squadre contro di noi si chiudono"....mi sale la carogna...è ovvio che le squadre piccole a milano, a torino o a roma si chiudono, mica solo con noi....giocare in velocità, sì...ma c'è una ricetta ancora più semplice....battere in maniera decente e sfruttare adeguatamente le palle ferme. altra cosa che in 5 anni salvo rari casi, ed è davvero di una tristezza disarmante, non siamo stati in grado di fare. io non so voi, ma se ci rifletto la cosa davvero mi pare assurda. calci d'angolo e punizioni battute alla male in peggio, movimenti dei giocatori in aria a dir poco confusionari con spesso tutti i giocatori sullo stesso palo e nessuno fuori dall'area pronto a prendere i rinvii corti...pazzesco. con le palle ferme si risolvono i match. basti pensare al derby di andata di un paio di anni fà, una delle rarissime occasioni positive in questo senso. eppure, dopo 5 anni, vedo ancora delle palle schifide lancite in aria...e ditemi che questo non è colpa dell'allenatore. :rolleyes:
Gourcuff è arrivato e ha dimostrato di saper battere i corner molto bene. E' bastato un mese al Milan e ha imparato a batterli come Pirlo: lenti e bassi sul primo palo.
Inter e Atalanta sono le uniche squadre che non si sono chiuse a riccio. E un po' anche la Sampdoria. Il Chievo restava rintanato in difesa anche dopo essere passato in svantaggio e il Palermo per tutto il primo tempo ha fatto il catenaccio.
Non scommetto mai, per principio.
Credo però che la rosa del Palermo sia più competitiva alla distanza rispetto a quella della Roma, mercato di gennaio a parte.
Bisogna poi vedere come andranno le due in Europa. Se entrambe rimanessero in Europa allora la Roma si avantaggerebbe per la maggiore esperienza nel gestire il doppio turno costante. E in casa i siciliani possono usufruire di un entusiasmo che da solo meriterebbe la vittoria.
Vabbè però alla Lazio non è che poi c'è tutto questo talento in mezzo al campo! :mbe: :stordita:
Non ci sono dei fenomeni, ma ci sono dei buoni giocatori che sanno cosa fare con il pallone tra i piedi. E di sicuro ci sono giocatori con parecchia esperienza in più di Pasqualino. ;)
mt_iceman
07-11-2006, 08:37
intanto buongiorno, visto che prima mi ero dimenticato.
altra cosa, secondo me è inutile stare a dire chi sia da scudetto o meno, semplicemente perchè nessuna delle 2 lo è. non si può competere con l'inter quest'anno. gli unici, ma cmq molto alla larga, potevamo essere noi più per esperienza che per effettive qualità. ma palermo e roma lasciamole là. si è già visto a roma, pur con un'inter non certo irresistibile, come stanno le cose. son 2 squadre ridicole per una lotta la titolo.
(Tuttosport)
Giorno
Avevo detto io...
Comunque a me non sembra questo gran giocatore, al Milan c'è bisogno di qualcuno che corra in mezzo al campo e non mi sembra il suo caso. Un altro Pirlo con i piedi sgembi non ci serve.
Nestasiato
07-11-2006, 08:42
intanto buongiorno, visto che prima mi ero dimenticato.
altra cosa, secondo me è inutile stare a dire chi sia da scudetto o meno, semplicemente perchè nessuna delle 2 lo è. non si può competere con l'inter quest'anno. gli unici, ma cmq molto alla larga, potevamo essere noi più per esperienza che per effettive qualità. ma palermo e roma lasciamole là. si è già visto a roma, pur con un'inter non certo irresistibile, come stanno le cose. son 2 squadre ridicole per una lotta la titolo.
vedremo chi avrà ragione!
sono convinto che un Roma-Itner giocato ora finirebbe diversamente, adesso hanno la squadra veramente rodata (i giallorossi)
Nestasiato
07-11-2006, 08:47
Giorno
Avevo detto io...
Comunque a me non sembra questo gran giocatore, al Milan c'è bisogno di qualcuno che corra in mezzo al campo e non mi sembra il suo caso. Un altro Pirlo con i piedi sgembi non ci serve.
uno che sa far girare palla in più fa sempre comodo... non è che abbiamo tutta st'abbondanza a centrocampo ora, eh
però resta uno di quei giocatori che non vorrei avere contro e, al tempo stesso, non vorrei avere neanche in squadra! :D
mt_iceman
07-11-2006, 08:50
vedremo chi avrà ragione!
sono convinto che un Roma-Itner giocato ora finirebbe diversamente, adesso hanno la squadra veramente rodata (i giallorossi)
han giocato bene ieri l'altro, perchè precedentemente non avevano mai fatto chissà chè.
Nestasiato
07-11-2006, 08:53
han giocato bene ieri l'altro, perchè precedentemente non avevano mai fatto chissà chè.
e invece pensa che a me han impressionato persino nel finale contro l'Ascoli!
ci fosse stato più recupero, difficilmente non l'avrebbero vinta...
Nestasiato
07-11-2006, 09:02
da gennaio mi accontenterei di questa formazione:
Dida
Cafu - Nesta - Kaladze - Sergio (che rientra, appunto, a gennaio)
Pirlo - Gattuso (o viceversa, in base al centrocampo avversario)
Gourcuff - KAAAAKA' - Higuain
Gila
bello sognare, eh? :stordita:
Dida
Gila
Chi sarebbe questo Higuain ?
Comunque cosi la squadra è troppo sbilanciata.
Nestasiato
07-11-2006, 09:56
Chi sarebbe questo Higuain ?
Comunque cosi la squadra è troppo sbilanciata.
domanda: noi sappiamo difenderci?
domanda: noi sappiamo difenderci?
Generalmente più o meno si. Abbiamo grosse pecche sulle palle alte, soprattutto con l'area intasata, e qualche distrazione di troppo.
markus_81
07-11-2006, 10:59
A football manager 07 è fortissimo :O
P.S. On'Giorno ;)
markus_81
07-11-2006, 11:00
Dida
Gila
A gennaio arriva Lugano, no??? :read: :D
markus_81
07-11-2006, 11:01
Ti devi prendere anche tutti i figliuoli però :O
markus_81
07-11-2006, 11:02
(Tuttosport)
Contento per lui :sperem:
Nestasiato
07-11-2006, 11:03
Generalmente più o meno si. Abbiamo grosse pecche sulle palle alte, soprattutto con l'area intasata, e qualche distrazione di troppo.
generalmente... no!
una squadra che sa difendersi non prende sistematicamente gol non appena gioca di rimessa, da due anni a questa parte
markus_81
07-11-2006, 11:04
Io invece dico che noi potremmo anche arrivare secondi...l'Itner comuqnue quest'anno non ha rivali e vincerà il campionato con 4-5 giornate di anticipo :O :read:
markus_81
07-11-2006, 11:06
Gourcuff è arrivato e ha dimostrato di saper battere i corner molto bene. E' bastato un mese al Milan e ha imparato a batterli come Pirlo: lenti e bassi sul primo palo.
Inter e Atalanta sono le uniche squadre che non si sono chiuse a riccio. E un po' anche la Sampdoria. Il Chievo restava rintanato in difesa anche dopo essere passato in svantaggio e il Palermo per tutto il primo tempo ha fatto il catenaccio.
Quoto...è scandaloso che in una squadra di serie A non ci sia una persona in grado di battere un calcio d'angolo come si deve; il problema non è che ne sbagliano uno ogni tanto, è che ne fanno bene uno ogni tantissimi :muro: :rolleyes:
A gennaio arriva Lugano, no??? :read: :D
Insieme a Zurigo e a tutta la redazione dell'eco del Ticino ino ino :D
E non dimentichiamoci di Anelka :O
Nestasiato
07-11-2006, 11:17
Insieme a Zurigo e a tutta la redazione dell'eco del Ticino ino ino :D
cantone varesotto o francese? :O
Quoto...è scandaloso che in una squadra di serie A non ci sia una persona in grado di battere un calcio d'angolo come si deve; il problema non è che ne sbagliano uno ogni tanto, è che ne fanno bene uno ogni tantissimi :muro: :rolleyes:
Qualcuno potrebbe obiettare che metterla al centro è inutile, dato che non abbiamo grossi colpitori di testa, ma in ogni caso batterli come li battono Pirlo e Seedorf è inutile, e se fosse uno schema sarebbe da prendere Ancelotti a bastonate.
mysteryman
07-11-2006, 11:58
per ora ho fiducia solo in marzoratti, speriamo bene
mysteryman
07-11-2006, 11:59
(Tuttosport)
sarebbe giustissimo
mysteryman
07-11-2006, 12:01
basta che la smetta con quel giochetto da foca però :O
mysteryman
07-11-2006, 12:01
(Tuttosport)
l'ho già detto, se viene per due lire può andare anche bene
mysteryman
07-11-2006, 12:04
d'accordissimo
senza contare che con l'estate sarà ancora più dura per i siciliani reggere certi ritmi
mysteryman
07-11-2006, 12:11
Dida
Gila
lo schema così è ottimo, è higuain potrebbe essere il colpo alla kaka' che ci vorrebbe proprio
aggiudicato :O
d'accordissimo
senza contare che con l'estate sarà ancora più dura per i siciliani reggere certi ritmi
in effetti l'estate è ormai prossima :O
mysteryman
07-11-2006, 12:25
in effetti l'estate è ormai prossima :O
volevo dire con l'inizio del caldo, che in sicilia arriva molto presto
mysteryman
07-11-2006, 12:26
Ronaldo-Adriano: Ex ct Brasile 'Devono cambiare squadra'
12:40 del 07 novembre
L'ex ct del Brasile indica la ricetta per rigenerare Adriano e Ronaldo. Parreira ha dichiarato: "Nessuno può scordarsi come si gioca a calcio, Ronaldo e Adriano sono da tempo fuori forma e forse gli manca anche la voglia. Per trovare nuovi stimoli devono andare a giocare in altre squadre. Adriano da troppo tempo gioca nell'Inter ed è arrivato il momento di cambiare. Anche Ronaldo, che stava per finire al Milan, potrebbe trarre giovamento da un rasferimento in un altro club, purché militi in un campionato del livello di quello spagnolo, per esempio quello inglese. Kakà è destinato a diventare un grandissimo del calcio mondiale".
mysteryman
07-11-2006, 12:28
Atalanta Ruggeri 'Ventola? Il Milan non l'ha mai chiesto'
11:39 del 07 novembre
Ivan Ruggeri mette un freno alle voci di mercato intorno a Nicola Ventola: "Il Milan? Non l'ha mai cercato". Il massimo dirigente dell'Atalanta, al suo ingresso presso gli uffici della Lega Calcio a Milano per prendere parte al Consiglio di Lega, ha tenuto a precisare: "Non è che i rossoneri, siccome non sono riusciti a segnare domenica, abbiano assoluto bisogno. Lì davanti hanno ottimi giocatori. Al momento Vebtola è un giocatore dell'Atalanta e rimane tale", ha poi concluso Ruggeri.
e ci mancherebbe!
mysteryman
07-11-2006, 12:29
Zanetti a S.Vittore: 'Adriano lo guariamo noi'
10:18 del 07 novembre
Il capitano dell'Inter, Javier Zanetti ha fatto visita al carcere di San Vittore. I detenuti: "Portaci Adriano, lo guariamo noi".
(Gazzetta dello Sport)
stralol :D
Zanetti a S.Vittore: 'Adriano lo guariamo noi'
10:18 del 07 novembre
Il capitano dell'Inter, Javier Zanetti ha fatto visita al carcere di San Vittore. I detenuti: "Portaci Adriano, lo guariamo noi".
(Gazzetta dello Sport)
stralol :D
:asd: :rotfl: :read: :asd:
mysteryman
07-11-2006, 12:31
Real Madrid: Gago arriverà per 13 milioni di dollari
In Spagna non hanno dubbi: Fernando Gago a gennaio vestirà la maglia del Real Madrid. Secondo 'AS' però le merengues non pagheranno i 25 milioni chiesti in un primo momento dal presidente del Boca Juniors Mauricio Macrì, ma circa la metà: 13 milioni di dollari, poco più di 16 milioni di euro. Nell'immaginario della torcida blanca Gago prenderà il posto di Fernando Redondo negli schemi del vittorioso Real di Capello, leggendario giocatore al quale lo stesso Gago ha dichiarato di ispirarsi
In Spagna non hanno dubbi: Fernando Gago a gennaio vestirà la maglia del Real Madrid. Secondo 'AS' però le merengues non pagheranno i 25 milioni chiesti in un primo momento dal presidente del Boca Juniors Mauricio Macrì, ma circa la metà: 13 milioni di dollari, poco più di 16 milioni di euro. Nell'immaginario della torcida blanca Gago prenderà il posto di Fernando Redondo negli schemi del vittorioso Real di Capello, leggendario giocatore al quale lo stesso Gago ha dichiarato di ispirarsi
Leggendario? :mbe: Redondo? :confused: Forte, campione, ma addirittura "leggendario"! :asd:
mysteryman
07-11-2006, 12:40
Higuain dice 'no' a Domenech e viene guardato a vista dal Milan: "Per la nazionale voglio fare la scelta giusta"
Il diciottenne del River Plate ha rifiutato la convocazione del ct francese.
Sembra proprio che Marcelo Higuain non voglia giocare con la nazionale dei galletti francesi. Il giocatore, in possesso di un doppio passaporto franco-argentino, è stato pre-convocato da Raimond Domenech per la partita amichevole contro la Grecia, ma ha gentilmente declinato la chiamata.
"Sono francese - ha detto a TPS Star Television - ma non ho ancora deciso cosa fare. Ho appena diciotto anni e sono sicuro che, appena fatta la scelta, non mi nasconderò rendendola nota a tutti. Posso giocare con entrambe le nazionali, voglio essere sicuro di fare la scelta giusta".
C'è anche un piccolo ma significativo risvolto di mercato, sulla vicenda. Il giocatore pare interessare e non poco ad Ariedo Braida, che nei giorni scorsi è volato a Buenos Aires per visionarlo in River-San Lorenzo. Potrebbe essere lui uno dei giovani rinforzi per la ricostruzione rossonera.
13 milioni di dollari, poco più di 16 milioni di euro.
dov'è che si è laureato in economia questo? :D
Nestasiato
07-11-2006, 12:43
Leggendario? :mbe: Redondo? :confused: Forte, campione, ma addirittura "leggendario"! :asd:
come osi denigrare il principe? :rolleyes:
Nestasiato
07-11-2006, 12:44
Higuain dice 'no' a Domenech e viene guardato a vista dal Milan: "Per la nazionale voglio fare la scelta giusta"
Sembra proprio che Marcelo Higuain non voglia giocare con la nazionale dei galletti francesi. Il giocatore, in possesso di un doppio passaporto franco-argentino, è stato pre-convocato da Raimond Domenech per la partita amichevole contro la Grecia, ma ha gentilmente declinato la chiamata.
"Sono francese - ha detto a TPS Star Television - ma non ho ancora deciso cosa fare. Ho appena diciotto anni e sono sicuro che, appena fatta la scelta, non mi nasconderò rendendola nota a tutti. Posso giocare con entrambe le nazionali, voglio essere sicuro di fare la scelta giusta".
C'è anche un piccolo ma significativo risvolto di mercato, sulla vicenda. Il giocatore pare interessare e non poco ad Ariedo Braida, che nei giorni scorsi è volato a Buenos Aires per visionarlo in River-San Lorenzo. Potrebbe essere lui uno dei giovani rinforzi per la ricostruzione rossonera.
sì, essendo comunitario è buono il doppio! ;)
come osi denigrare il principe? :rolleyes:
Figurati se denigro... ma leggendario mi pare troppo! :D
markus_81
07-11-2006, 13:09
Al massimo saranno poco più di 10 e non di 16 :O
e se lo comprano è solo il primo passo per la creazione del tridente gago diarrà kakà...e kakà non potrà più rifiutare il trasferimento al Real :O
Figurati se denigro... ma leggendario mi pare troppo! :D
forse intendevano dire "capigliatura leggendaria" :O
http://www.icbernareggio.it/ragazzi/milan/images/redomdo16.jpg
forse intendevano dire "capigliatura leggendaria" :O
http://www.icbernareggio.it/ragazzi/milan/images/redomdo16.jpg
:oink: :sbav:
direi anche almeno uno tra simic e bonera, ottimi come panchinari
poi nesta, anche se non rinnova fino al 2008 rimane (e ci mancherebbe)
seedorf se accetta di non essere più titolare inamovibile
pippo come riserva può durare ancora qualche anno
r.oliveria come quarto attaccante è perfetto, poi fa gruppo brasileiro e prepara la pista per dinho ;)
se vogliamo fare una grande squadra avremo davanti Gilardino, Pippo e Oliveria.... non mi sembra che siano i presupposti per un attaccato importante.
Simic ha 31 anni, per Bonera può andare però le garanzie le abbiamo viste.
Nesta meglio venderlo quest'anno che regalarmo il prossimo anno.
Seedorf secondo me ha troppo voglia di essere primo attore per accettare ruoli di secondo spessore, vedi numero dieci.
difficile situazione per i prossimi anni....
per ora ho fiducia solo in marzoratti, speriamo bene
1 solo. :O
Nestasiato
07-11-2006, 13:36
comunque Criscito del Genoa per me è fortissi(missi)mo... mistery, tu che ne pensi?
comunque Criscito del Genoa per me è fortissi(missi)mo... teos, tu che ne pensi?
Un brodo! :O
Dida
Serginho
Costacurta
Favalli
Ambrosini
Brocchi
Oliveira
Sborriello
i sostituiti ideali?
Nestasiato
07-11-2006, 13:43
Un brodo! :O
buuuu :O
Grazie, ma nessuno mi aveva mai dato del water. Del cesso si, ma del water... :cry:
:D
Sono d'accordo. Il Barça gioca con una sola punta supportata da Deco, Messi e Inho.
Con la sua velocità Eto'o è in grado di suggerire il passaggio e di aprire spazi per i compagni e dato che ha buona tecnica bisogna comunque tenerlo sempre d'occhio.
Exactly :mano:
Buondi a tutti cmq :O
...e a studio sporc hanno anche fatto il nome di tale marcello lippi...... come sostituto di Ancelotti.... :O
PS: ma la ricerca nel forum funziona?
(Tuttosport)
Speriamo sia vero...è la cosa piu giusta ;)
mt_iceman
07-11-2006, 13:48
ho bisogno di un favore favorino. mi traducete grosso modo questa frase in inglese per favore?
"..la merce non è ancora arrivata purtroppo. volevo sapere se avevi info a riguardo o eventualmente se potevi informarti per sapere come procede o se ci sono problemi. grazie!"
:help: :help: :help:
i sostituiti ideali?
Buffon (Amelia)
Zambrotta
Emerson
Perrotta
Ronaldinho (non ideale ma ci sta)
Ibrahimovic
ho bisogno di un favore favorino. mi traducete grosso modo questa frase in inglese per favore?
"..la merce non è ancora arrivata purtroppo. volevo sapere se avevi info a riguardo o eventualmente se potevi informarti per sapere come procede o se ci sono problemi. grazie!"
pari pari?
Buffon (Amelia)
Zambrotta
Emerson
Perrotta
Ibrahimovic
questi sono ideali, e quelli possibili invece :asd:
:oink: :sperem:
(Tuttosport)
Come ha detto nesta sarebbe oro ora come ora...anche xke sarebbe un buon cambio di modulo nella prosettiva a sto punto un po tetra c he rimanga ancelotti.
Poi piu brasiliani ci sono meglio è :O
Milan: Braida dal Brasile in Argentina. Osservati speciali Fernando Gago e Higuain
00:02 del 07 novembre
IN vista della ripertura del mercato il dg del Milan Ariedo Braida è partito da qualche giorno per il sudamerica. Il dirigente rossonero in viaggio dalla scorsa settimana per osservare i giovani talenti ha appena lasciato il Brasile per spostarsi in Argentina. Braida sta osservando in particolare due giocatori tre giocatori. Si tratta di Fernando Gago regista Boca Juniors e Higuain, mezza punta del River Plate. Mentre a San Paolo il dirigente rossonero ha assistito al match tra Santos e San Paolo per vedere all'opera lo stopper Fabao. A.B.
Questo cozza con il fatto dei brasiliani visto che sono 2 argentini...ma tra i 2 nn so veramente chi sembra piu fenomeno.
Sperem :sperem:
questi sono ideali, e quelli possibili invece :asd:
Amelia
Oddo
Emerson (se son vere le voci che lo vedono al milan)
Ronaldo
:boh: Ah ragà il calcio non lo seguo tanto... di nomi interessanti (a parte quelli già fatti e rifatti) non ce ne sono tantissimi, IMHO!
mysteryman
07-11-2006, 13:53
comunque Criscito del Genoa per me è fortissi(missi)mo... mistery, tu che ne pensi?
molto molto forte, hai ragione
non ha neanche 20 anni ma ha la sicurezza di un veterano, molto tecnico ed elegante, grandioso negli anticipi
con le dovute proporzioni sembra un giovane maldini, deve ovviamente confermarsi nel tempo
purtroppo è in comproprietà con la giubbe, vedremo in futuro cosa ne sarà
lol vero :p :cry: :muro:
unfortunately goods still not sent. I would like to know if you know something about it or if you could search for a way to how procede or if there are any problems, thank you
Giorno
Avevo detto io...
emerson?! :sbonk:
Ma hai presente che giocatore è si?! :mbe:
Dida
Gila
Si :O
Uffiii :cry:
Lenny mode on
Sperem de ciapar esto almeno :O
Lenny mode off
mt_iceman
07-11-2006, 14:00
tenchiu veri macch groot!! :O
Buffon (Amelia)
Zambrotta
Emerson
Perrotta
Ibrahimovic
Ibra?! Manco morto teo ;)
E' un fenomeno coi piedi...ma lo è ancora di piu con la testa...in molti o forse troppi sensi ;)
E poi in quel ruolo il sudamerica è pieno...fosse un difensorone capirei...ma per 34rtista lo lascio volentieri ai cugini.
E ho da ridire con amelia. Sto periodo l'ho seguito un po di piu: nelle uscite è quasi peggio di dida...il che è tt dire.
Nn mi ispira per niente
mysteryman
07-11-2006, 14:02
L'idea di Seedorf: "Van Basten non mi vuole? E io vado con l'Olimpica..."
Il giocatore del Milan darebbe la sua disponibilità come fuoriquota per Pechino 2008.
Se ne era già parlato per Roberto Baggio nel 2004: ignorato da Trapattoni nonostante fosse al passo d'addio con il calcio giocato e volesse concludere nel migliore dei modi con l'azzurro tatuato addosso (per come andò in Portogallo, forse aveva ragione), si era vociferato di una sua possibile partecipazione come furiquota alle Olimpiadi di Atene. L'interessato non prese nemmeno in considerazione la proposta. E Gentile, forse, tirò anche un sospiro di sollievo: chiamò Pirlo, Pelizzoli e Ferrari.
Clarence Seedorf la pensa invece diversamente. Ignorato da Van Basten, che è ormai in guerra aperta con tutti i "grandi vecchi" degli orange (Van Nistelrooy, Van der Sar, Van Bommel, Davids), il milanista avrebbe trovato una via alternativa per indossare la maglia della nazionale. A Pechino 2008 la squadra olandese under 23 ha buone chances di qualificarsi nella fase finale di giugno (cui parteciperà anche l'Italia), essendo campione in carica e potendo disporre di un gruppo di giovani di grandi prospettive: lui potrebbe essere uno dei tre fuoriquota che ogni nazionale giovanile può portare con sè alle Olimpiadi. "Ne sarei felicissimo, do la mia disponibilità, sperando che i ragazzi centrino la qualificazione".
Quincy_it
07-11-2006, 14:02
Riguardo Gattuso si sa qualcosa di preciso? Tempi di recupero?
mysteryman
07-11-2006, 14:03
E' Alexis, gioiellino del Getafe, la nuova idea per correggere la difesa del Milan
Il presidente Torres confessa che tra i maggiori pretendenti c’è la societa' rossonera che lo segue dall’età di 16anni.
In una dichiarazione a Radio Marca, Angel Torres ha riconosciuto quello che in tanti andavano dicendo: il centrale Alexis è seguito da molte squadre importanti come possibile investimento futuro.
Senza problemi, Torres ha rivelato che il Milan è una delle grandi squadre che lo segue, aggiungendo che i dirigenti rossoneri lo osservano da quando il giocatore aveva 16 anni, e non solamente adesso. Alexis sta dimostando in questo periodo di essere una delle rivelazioni del Getafe e di tutta la Liga in generale.
Torres analizza anche la situazione attuale del Getafe e ci tiene a precisare che in ogni caso il segreto del club è fare le cose "semplici". " Il Getafe è un club dove il presidente fa il presidente, l'allenatore allena e i giocatori giocano". "Il segreto è l'umiltà ", conclude il presidente del Getafe
3 settimane se nn ho capito male :muro:
Intanto....
Zamparini: 'Milan tornato fra i comuni mortali'
12:47 del 07 novembre
Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini ha dichiarato: "Il Milan è tornato fra i comuni mortali. Molto probabilmente negli anni scorsi gli arbitri sbagliavano molto di meno nei confronti dei rossoneri, adesso sbagliano sia con loro che con gli altri".
Certo zamparì...hai proprio capito tutto ;)
Milan-Roma: Spalletti 'Nessun condizionamento all'arbitro'
14:53 del 07 novembre
L'allenatore della Roma, Luciano Spalletti dice la sua sulle polemiche arbitrali del Milan: "Non credo assolutamente che l'arbitro dell'anticipo di sabato sera a San Siro possa essere condizionato da tutto ciò. Ancelotti era solo amareggiato per la sconfitta con l'Atalanta. A fine partita siamo tutti nervosi, a me è capitato anche peggio. Il Milan sta attraversando un momento particolare ed un po' sfortunato".
Il Milan insegue Palacio, juventino mancato
07.11.2006 15.00
Nel lungo viaggio di Ariedo Braida in Sudamerica, una tappa sarà dedicata a Rodrigo Palacio (24) del Boca Juniors. La mezz'ala era stata trattata dalla Juventus, prima che lo scandalo di Calciopoli spazzasse via la vecchia dirigenza. Massimo Brambati, uno degli osservatori bianconeri, aveva raccolto impressioni molto positive sul ragazzo, una vero e proprio asso pronto a spiccare il volo in bianconero. Il Milan deve guardarsi dalla concorrenza del Barcellona
E io che sognavo il trio delle meraviglie...
Gago, Kakà e Diarra :cry:
mt_iceman
07-11-2006, 14:09
Buffon (Amelia)
Zambrotta
Emerson
Perrotta
Ibrahimovic
non mi convincono per niente questi nomi.
io dico:
buffon (amelia)
lamh
de rossi
henry/torres
alves
chivu
villa
Nestasiato
07-11-2006, 14:09
E' Alexis, gioiellino del Getafe, la nuova idea per correggere la difesa del Milan
Il presidente Torres confessa che tra i maggiori pretendenti c’è la societa' rossonera che lo segue dall’età di 16anni.
non nominate il nome di Torres invano :O
:(
mt_iceman
07-11-2006, 14:12
Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini ha dichiarato: "Il Milan è tornato fra i comuni mortali. Molto probabilmente negli anni scorsi gli arbitri sbagliavano molto di meno nei confronti dei rossoneri, adesso sbagliano sia con loro che con gli altri".
bla bla bla....
quanto gli diamo a sto qui ancora? 2? 3 anni?
appena avrà finito di raschiare il fondo del barile come a venezia (modello preziosi/sensi/gaucci) abbandonerà la baracca e chi si è visto si è visto. e allora altro che amore e scudetto... :rolleyes:
Nestasiato
07-11-2006, 14:13
io dico:
buffon (amelia)
lamh
de rossi
henry/torres
alves
chivu
villa
e Cristianone Ronaldo dov'è? :cry:
bastano altri 200m...
io dico:
buffon (amelia)
lamh
de rossi
henry/torres
alves
chivu
villa
Condivido sui primi 3 ma assolutamente no sugli utlimi 4.
Henry fra 2 anni è da cambiare. Chivu farebbe gara con ambvro in infermeria...anche se è ottimo come difesore. Torres è solo un fuoco di paglia (ormai son molti anni che gioca e nn èp che sia sto fenomeno) e su villa è ancora tt da vedere se si riconferma o no.
Lahm invece lo prenderei subito (o almeno il lahm dei mondiali...ora nn l'ho piu seguito)
bronzodiriace
07-11-2006, 14:17
bastano altri 200m...
Magari C.Ronaldo
è un fenomeno.
ronaldovieri
07-11-2006, 14:17
bastano altri 200m...
metri?? :stordita:
Mi è successo anche 2 gg fa...che puo essere?! :confused:
http://img451.imageshack.us/img451/7444/ehkg9.th.jpg (http://img451.imageshack.us/my.php?image=ehkg9.jpg)
Ora cmq vi saluto che mi metto a studiare...buon pomeriggio a tt
ronaldovieri
07-11-2006, 14:25
Mi è successo anche 2 gg fa...che puo essere?! :confused:
http://img451.imageshack.us/img451/7444/ehkg9.th.jpg (http://img451.imageshack.us/my.php?image=ehkg9.jpg)
Ora cmq vi saluto che mi metto a studiare...buon pomeriggio a tt
la fai piu grossa che non si vede :sbonk:
ronaldovieri
07-11-2006, 14:26
la fai piu grossa che non si vede :sbonk:
miii so famoso sono in foto :oink:
pure tu usi nokiasuite per mettere i pornazzi sul telefonino? :sbav:
Quincy_it
07-11-2006, 14:42
Condivido sui primi 3 ma assolutamente no sugli utlimi 4.
Henry fra 2 anni è da cambiare. Chivu farebbe gara con ambvro in infermeria...anche se è ottimo come difesore. Torres è solo un fuoco di paglia (ormai son molti anni che gioca e nn èp che sia sto fenomeno) e su villa è ancora tt da vedere se si riconferma o no.
Lahm invece lo prenderei subito (o almeno il lahm dei mondiali...ora nn l'ho piu seguito)
Mi dispiace Marco ma non mi trovi d'accordo.
Chivu non si è più infortunato come due anni fa (dove forzavano i tempi di rientro) ed è un ottimo giocatore, valido sia al centro sia come terzino sinistro.
Torres è tutto fuorchè un fuoco di paglia, idem per Villa che quest'anno si sta confermando come grande attaccante.
basta che la smetta con quel giochetto da foca però :O
Se no Gattuso si offende? :D
dov'è che si è laureato in economia questo? :D
ma soprattutto, chi era la sua insegnante di matematica alle medie?
mysteryman
07-11-2006, 14:52
guardate gago, gol e azione successiva con assist :eek:
http://www.youtube.com/watch?v=MYG3icTXZC4
Al massimo saranno poco più di 10 e non di 16 :O
e se lo comprano è solo il primo passo per la creazione del tridente gago diarrà kakà...e kakà non potrà più rifiutare il trasferimento al Real :O
:rotfl:
Il Real andrà in fallimento!
Dovrà comprare una cartiera e un esercito di giardinieri per l'eccessiva concimazione dei campi di gioco e di allenamento! :O
Ibra?! Manco morto teo ;)
E' un fenomeno coi piedi...ma lo è ancora di piu con la testa...in molti o forse troppi sensi ;)
E poi in quel ruolo il sudamerica è pieno...fosse un difensorone capirei...ma per 34rtista lo lascio volentieri ai cugini.
E ho da ridire con amelia. Sto periodo l'ho seguito un po di piu: nelle uscite è quasi peggio di dida...il che è tt dire.
Nn mi ispira per niente
Questione di gusti: io Ibra l'avrei preso al volo! E' quello che ci serviva, per lo meno come movimenti, per colmare il vuoto lasciato dal mercenario.
:rotfl:
Il Real andrà in fallimento!
Dovrà comprare una cartiera e un esercito di giardinieri per l'eccessiva concimazione dei campi di gioco e di allenamento! :O
"the goods still has not arrived unfortunately wanted to know if you had info to care or eventually if you could be inquired for knowing like it proceeds or if there are problems thanks"
by babelfish
Ma se fossi in te non la userei :D
Buffon (Amelia)
Zambrotta
Emerson
Perrotta
Ibrahimovic
Dida
Serginho
Costacurta
Favalli
Ambrosini
Brocchi
Oliveira
Sborriello
Ne prendi 6 al posto di 8? :mbe:
I miei sostituti, al momento, potrebbero essere:
Amelia
Mexes
Emerson
Inho
Huntelaar
Zambrotta
Chivu (che a sinistra ci ha già giocato con profitto).
E poi proverei a portare in casa qualcuno dei giovani, perché vanno provati in casa, non altrove.
...e a studio sporc hanno anche fatto il nome di tale marcello lippi...... come sostituto di Ancelotti.... :O
PS: ma la ricerca nel forum funziona?
finalmente si inizia a metterlo in discussione...
la ricerca non funzia in ot
3 settimane se nn ho capito male :muro:
Intanto....
guarda caso però contro loro non sbagliano mai....
Dida
Serginho
Costacurta
Favalli
Ambrosini
Brocchi
Oliveira
Sborriello
Amelia
Mexes
Emerson
Inho
Huntelaar
Zambrotta
E poi proverei a portare in casa qualcuno dei giovani, perché vanno provati in casa, non altrove.
Ne ho messi un po' a caso... comunque mi pare che come idea di massima concordiamo! :oink:
mysteryman
07-11-2006, 15:39
Dida
Serginho
Costacurta
Favalli
Ambrosini
Brocchi
Oliveira
Sborriello
Amelia
Mexes
Emerson
Inho
Huntelaar
Zambrotta
provo io
ustari (portiere argentino giovanissimo che pare già fenomeno)
zambrotta/chivu
marzoratti
higuain
emerson/gago
benzema (giovane attaccante del lione)
finalmente si inizia a metterlo in discussione...
la ricerca non funzia in ot
si inizia si, ora ha fatto il suo tempo anche se vince.... :O
di Lippi avevo parlato mesi fa... non trovo più il mio post.
melomanu
07-11-2006, 15:47
tipo rigore regalato contro il messina :fiufiu:
Gianni1482
07-11-2006, 16:25
Aspetta solo ke giochino contro L'Itner :asd: :asd: e poi vediamo se zamparini continuerà a parlare così
Si parla di un mese
provo io
ustari (portiere argentino giovanissimo che pare già fenomeno)
zambrotta/chivu
marzoratti
higuain
emerson/gago
benzema (giovane attaccante del lione)
Ustari sembra Nusbari e non va bene :O
"chivu zambrotta?" se lo leggi con l'accento sulla u è una domanda da vù cumprà
benzema sa di inquinante...
Stacco.
Buona serata a tutti
Quincy_it
07-11-2006, 16:42
Amelia
Mexes
Emerson
Inho
Huntelaar
Zambrotta
Concordo con i giocatori che hai scelto,
anche se IMHO la Roma non venderà mai due pilastri della difesa come Mexes e Chivu.
Tra i due prenderei il secondo ed al posto del francese Barzagli.
Emerson invece lo prenderei solo se a parametro 0, altrimenti punterei su Mascherano.
Quincy_it
07-11-2006, 16:42
Stacco.
Buona serata a tutti
Vado anche io.
Un saluto a te ed agli altri. :)
mysteryman
07-11-2006, 17:42
Milan: formazione ufficiale anti Brescia on line, lo decide Ancelotti
18:01 del 07 novembre
Seduta pomeridiana in casa Milan in vista della gara di Coppa Italia contro il Brescia. Lavoro a parte gli infortunati Kaladze, Gattuso e Ambrosini. Al termine dell'allenamento tutto a casa, visto che per la coppa Italia non è previsto ritiro. Il tecnico rossonero, inoltre, ha deciso, a differenza di quanto capita solitamente, di rendere nota attraverso il sito Internet della società la formazione per domani sera: (4-3-1-2): Kalac; Cafu, Bonera, Costacurta, Favalli; Lunati, Brocchi, Gourcuff; Seedorf; Ricardo Oliveira, Borriello.
chi è costui?
powerslave
07-11-2006, 17:42
tipo rigore regalato contro il messina :fiufiu:
Premesso che il rigore c'era perchè il fallo si concretizza in area,ma tanto non ti convincerai mai:asd:
Forse tipo il rigore NETTO non dato al Palermo a Empoli sull'uno a zero.
O forse tipo i due rigori non dati contro l'atalanta(per poi darne uno che non c'era davvero:asd: ).
melomanu
07-11-2006, 17:45
Premesso che il rigore c'era perchè il fallo si concretizza in area,ma tanto non ti convincerai mai:asd:
ma come faia dire na cosa simile, se TUTTI ( moviole e cazzi e mazzi ) hanno detto il contrario, e per di più quando anche domenica scorsa, un'azione identica a favore del messina manco fischiata è stata, idem in un'altra partita della juve ;)
powerslave
07-11-2006, 17:46
ma come faia dire na cosa simile, se TUTTI ( moviole e cazzi e mazzi ) hanno detto il contrario, e per di più quando anche domenica scorsa, un'azione identica a favore del messina manco fischiata è stata, idem in un'altra partita della juve ;)
ma quali moviole se c'era sciopero dei giornalisti?
melomanu
07-11-2006, 17:48
ma quali moviole se c'era sciopero dei giornalisti?
mica ho detto quella stessa sera.
powerslave
07-11-2006, 17:49
mica ho detto quella stessa sera.
Se mi dici quali sono queste moviole che nei giorni successivi hanno parlato dell'episodio io le guardo :)
Purtroppo anche nei programmi dei giorni successivi che ho visto io non ne ha parlato nessuno.
melomanu
07-11-2006, 17:51
Se mi dici quali sono queste moviole che nei giorni successivi hanno parlato dell'episodio io le guardo :)
e dove vorresti guardarle, scusa ? :D
melomanu
07-11-2006, 17:52
Purtroppo anche nei programmi dei giorni successivi che ho visto io non ne ha parlato nessuno.
chissà come mai :fiufiu:
powerslave
07-11-2006, 17:56
Ma tu me lo dici quali sono queste moviole(tutte) o è un segreto? :D
P.s.
le potrò guardare al 90% perchè ho un amico interista che sta registrando tutto dal '98(giornali compresi) per dimostrare che i campionati degli ultimi dieci anni erano falsati da Moggi e che ora gli errori si distribuiscono :asd:
melomanu
07-11-2006, 18:01
Ma tu me lo dici quali sono queste moviole(tutte) o è un segreto? :D
su sky l'hanno fatta rivedere, e non era rigore.. idem a detta dei trafiletti di gazzetta dello sport e corriere dello sport.
melomanu
07-11-2006, 18:04
ad ogni modo, non è che perchè qualche testata non l'ha detto, che il rigore sia netto ( gioco di parole )..
anzi, sta cosa che non ne ha parlato quasi nessuno non è che sia tanto positiva ora come ora nei riguardi del zampa ;)
C'è da dire che io, cmq, se il palermo va avanti sono contento, è pur sempre una squadra del sud che mi piace ( sempre meglio dell'itner :asd: )
è che se pretendiamo il calcio pulito, certi proclami prepartita , sempre del zampa: speriamo sia un derby pulito.. oppure : ora gli arbitri sbagliano SOLO e SEMPRE in buona fede , sanno un pò di strano ;)
powerslave
07-11-2006, 18:06
Ok grazie ,la gazzetta la reperisco.Su sky ho visto i programmi di sport ma questa me la sono persa.
Everyman
07-11-2006, 18:07
ho bisogno di un favore favorino. mi traducete grosso modo questa frase in inglese per favore?"
la merce non è ancora arrivata purtroppo. volevo sapere se avevi info a riguardo o eventualmente se potevi informarti per sapere come procede o se ci sono problemi. grazie!"
Dear xxxxx,
Unfortunately, the goods have not arrived yet. I would like to know if you have any sort of information about it or, alternatively, about proceeding or if there are any issues.
I look forward to hearing from you
Best regards,
Mt_Iceman
;)
melomanu
07-11-2006, 18:09
Dear xxxxx,
Unfortunately, the goods have not arrived yet. I would like to know if you have any sort of information about it or, alternatively, about proceeding or if there are any issues.
Best regards,
Mt_Iceman
;)
esibizionista e onanista :rolleyes:
powerslave
07-11-2006, 18:10
ad ogni modo, non è che perchè qualche testata non l'ha detto, che il rigore sia netto ( gioco di parole )..
anzi, sta cosa che non ne ha parlato quasi nessuno non è che sia tanto positiva ora come ora nei riguardi del zampa ;)
C'è da dire che io, cmq, se il palermo va avanti sono contento, è pur sempre una squadra del sud che mi piace ( sempre meglio dell'itner :asd: )
è che se pretendiamo il calcio pulito, certi proclami prepartita , sempre del zampa: speriamo sia un derby pulito.. oppure : ora gli arbitri sbagliano SOLO e SEMPRE in buona fede , sanno un pò di strano ;)
Ma guarda che anche nel calcio pulito gli arbitri sbagliano,solo che si presuppone che quando sbagliano lo facciano in buona fede.In condizioni normali gli errori tendono a distribuirsi statisticamente(certo è più facile che diano più rigori a favore a asquadre che hanno più attacco) e questo mi sembra stia accadendo generalmente,naturalmente è una tendenza e c'è sempre chi è più sfortunato(vedi il Milan) e chi più fortunato.
Anche perchè squadre che Champions hanno sempre vinto, rubavano sempre e comunque in Campionato, quindi se al palermo danno 5 rigori in 10 partite a qualcuno può venire un dubbio...
mt_iceman
07-11-2006, 18:12
Chivu non si è più infortunato come due anni fa (dove forzavano i tempi di rientro) ed è un ottimo giocatore, valido sia al centro sia come terzino sinistro.
Torres è tutto fuorchè un fuoco di paglia, idem per Villa che quest'anno si sta confermando come grande attaccante.
intanto grazie a todos per le traduzioni.
e ovviamente quoto walter. posso capire i due attaccanti spagnoli, visto l'esperienza javi moreno che pure era capocannoniere, ma chivu è un campione. anche nesta è delicato e lo è semrpe stato, ma rimane un fuoriclasse che ti fa far eil salto di qualità.
melomanu
07-11-2006, 18:12
eh appunto: si presuppone ;)
oh mica dico che il zampa è favorito, per carità.. solo che pare strano tutto sto vociferare e poi zac.. scatta il favorino...
cmq mò basta che altrimenti divento un piangina :cry:
powerslave
07-11-2006, 18:15
Anche perchè squadre che Champions hanno sempre vinto, rubavano sempre e comunque in Campionato, quindi se al palermo danno 5 rigori in 10 partite a qualcuno può venire un dubbio...
Dubbio che sparisce quando si osserva che il Palermo è una delle squadre più prolifiche d'europa(fino a qualche settimana fa la più prolifica) e che ovviamente chi crea maggiori pericoli ha più occasioni statisticamente di avere assegnati rigori.
Se poi si fa il bilancio complessivo si nota che ,sempre restando ai rigori,sono più i rigori che c'erano non dati di quelli dati e che non c'erano.
Dubbi finiti.
melomanu
07-11-2006, 18:17
Dubbio che sparisce quando si osserva che il Palermo è una delle squadre più prolifiche d'europa(fino a qualche settimana fa la più prolifica) e che ovviamente chi crea maggiori pericoli ha più occasioni statisticamente di avere assegnati rigori.
guarda che non basta creare 1000 azioni per farsi dare un rigore netto.. il rigore se non c'è, anche se crei 234556677 palle gol, non va dato ;)
Se poi si fa il bilancio complessivo si nota che ,sempre restando ai rigori,sono più i rigori che c'erano non dati di quelli dati e che non c'erano.
Dubbi finiti.
Bilancio che al momento non può esser fatto perchè il campionato non è finito, e se fatto ora non credo che penda nettamente dal lato giusto e onesto ;)
Gattuso, arrivederci a gennaio
Diagnosi spietata per il rossonero, infortunatosi domenica a Bergamo: trauma distorsivo al ginocchio sinistro a carico del legamento collaterale mediale. Ne avrà per due mesi
MILANO, 7 novembre 2006 - Per il Milan è davvero un momento no. Alle prese con una crisi di gioco e di risultati con pochi precedenti; bersagliato dagli infortuni di Serginho, Nesta, Kaladze, Ambrosini, deve aggiungere alla lista anche il nome eccellente di Rino Gattuso. Spietata la diagnosi stilata oggi ad Anversa, dove il giocatore è stato visitato del professor Marc Maertens (lo stesso che ha operato Silvio Berlusconi di menisco nei giorni scorsi): trauma distorsivo al ginocchio sinistro a carico del legamento collaterale mediale. A conti fatti, un infortunio che potrebbe bloccare il centrocampista rossonero fino a gennaio.
Il medico sociale rossonero, Massimiliano Sala, ha in ogni caso escluso un intervento chirurgico, anche se il campione del mondo inizierà subito un trattamento conservativo. Gattuso verrà tenuto costantemente sotto controllo e monitorato e solo nella prima settimana di dicembre si sottoporrà a un'altra visita in Belgio. Migliora, invece, Massimo Ambrosini che sta lavorando con i preparatori atletici.
"Nei prossimi giorni si valuteranno con più precisione la sua condizione e la data del suo rientro", ha dichiarato Sala. Per quanto riguarda Kaladze, il georgiano, afferma il medico sociale, "sta meglio, soffre al bicipite femorale, le condizioni migliorano, ma ci vorrà ancora qualche settimana per riaverlo a disposizione". Recuperato Favalli, il Milan si consola almeno con Nesta: il difensore ha superato il trauma contusivo e già oggi si è allenato con i compagni.
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
markus_81
07-11-2006, 18:22
Diagnosi spietata per il rossonero, infortunatosi domenica a Bergamo: trauma distorsivo al ginocchio sinistro a carico del legamento collaterale mediale. Ne avrà per due mesi
MILANO, 7 novembre 2006 - Per il Milan è davvero un momento no. Alle prese con una crisi di gioco e di risultati con pochi precedenti; bersagliato dagli infortuni di Serginho, Nesta, Kaladze, Ambrosini, deve aggiungere alla lista anche il nome eccellente di Rino Gattuso. Spietata la diagnosi stilata oggi ad Anversa, dove il giocatore è stato visitato del professor Marc Maertens (lo stesso che ha operato Silvio Berlusconi di menisco nei giorni scorsi): trauma distorsivo al ginocchio sinistro a carico del legamento collaterale mediale. A conti fatti, un infortunio che potrebbe bloccare il centrocampista rossonero fino a gennaio.
Il medico sociale rossonero, Massimiliano Sala, ha in ogni caso escluso un intervento chirurgico, anche se il campione del mondo inizierà subito un trattamento conservativo. Gattuso verrà tenuto costantemente sotto controllo e monitorato e solo nella prima settimana di dicembre si sottoporrà a un'altra visita in Belgio. Migliora, invece, Massimo Ambrosini che sta lavorando con i preparatori atletici.
"Nei prossimi giorni si valuteranno con più precisione la sua condizione e la data del suo rientro", ha dichiarato Sala. Per quanto riguarda Kaladze, il georgiano, afferma il medico sociale, "sta meglio, soffre al bicipite femorale, le condizioni migliorano, ma ci vorrà ancora qualche settimana per riaverlo a disposizione". Recuperato Favalli, il Milan si consola almeno con Nesta: il difensore ha superato il trauma contusivo e già oggi si è allenato con i compagni.
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Teo lo diceva :O
Senza Gattuso 2-3 mesi siamo praticamente finiti :read:
powerslave
07-11-2006, 18:24
guarda che non basta creare 1000 azioni per farsi dare un rigore netto.. il rigore se non c'è, anche se crei 234556677 palle gol, non va dato ;)
Ma è statisticamente più probabile che una squadra pericolosa,veloce e prolifica crei un azione da rigore piuttosto che una squadra che non lo è o che si palleggia la palla per tre ore a tre quarti campo.Idem per l'errore involontario.
"Cu mancia fa muddichi"
Bilancio che al momento non può esser fatto perchè il campionato non è finito, e se fatto ora non credo che penda nettamente dal lato giusto e onesto ;)
Qaule sarebbe il lato giusto e onesto? :confused:
Il fatto è che si parla sempre dei torti di chi perde perchè chi vince non ha interessi a lamentarsi(tranne Mancini dopo aver vinto 2 a 0 con la Roma,ma quello è patologico:asd: )
markus_81
07-11-2006, 18:25
Dear xxxxx,
Best regards,
Mt_Iceman
;)
:ave::ave: :O
Dubbi finiti.
L'anno scorso il Milan è stata la squadra che ha fatto più goals in Europa (non in CL, ma tra CL Campionato e coppa di lega) insieme al Barcellona eppure si è beccato un -30...
I miei dubbi non finiscono, men che meno perchè lo dici tu :rolleyes:.
melomanu
07-11-2006, 18:32
Ma è statisticamente più probabile che una squadra pericolosa,veloce e prolifica crei un azione da rigore piuttosto che una squadra che non lo è o che si palleggia la palla per tre ore a tre quarti campo.Idem per l'errore involontario.
"Cu mancia fa muddichi"
Te lo ripeto: puoi costruire anche 145265 azioni da gol in area, ma se il rigore non c'è, non va dato. punto.
Qaule sarebbe il lato giusto e onesto? :confused:
Il fatto è che si parla sempre dei torti di chi perde perchè chi vince non ha interessi a lamentarsi(tranne Mancini dopo aver vinto 2 a 0 con la Roma,ma quello è patologico:asd: )
Diciamo che di torti, per ora, ne ho visti parecchi, anche dopo partite vinte ;)
Mancini è da studiare :asd:
Nestasiato
07-11-2006, 18:34
Torres è solo un fuoco di paglia (ormai son molti anni che gioca e nn èp che sia sto fenomeno) e su villa è ancora tt da vedere se si riconferma o no.
ancora vai in giro a raccontare 'ste cose? :muro:
ok che se vedessi ora le partite dell'Atletico, diresti che pure el kun è da buttare... :D
su David non c'è neanche bisogno che mi esprima...
Teo lo diceva :O
Senza Gattuso 2-3 mesi siamo praticamente finiti :read:
:O :read:
Nestasiato
07-11-2006, 18:36
porcoddue!
melomanu
07-11-2006, 18:37
OT
sta tegola di Gattuso è la mazzata più pesante per voi
/OT
OT
/OT
OT? :confused: :asd:
melomanu
07-11-2006, 18:39
OT? :confused: :asd:
mysteryman
07-11-2006, 18:39
di bene in meglio :rolleyes:
Nestasiato
07-11-2006, 18:40
me ne vo, a domani piccoli :oink:
Everyman
07-11-2006, 18:41
OT
/OT
:rolleyes:
Sei OT, qui si parla di calcio e precisamente di Milan.
Tornando IT e lasciando i troll da parte: Questo Pro Evolution Soccer 6 lagga oppure no? :)
Questione di gusti: io Ibra l'avrei preso al volo! E' quello che ci serviva, per lo meno come movimenti, per colmare il vuoto lasciato dal mercenario.
Claro..per quello infatti conocrdo. Io mi riferivo ad altro
melomanu
07-11-2006, 18:44
:rolleyes:
Sei OT, qui si parla di calcio e precisamente di Milan.
ma smettila di fare il saputello :rolleyes:
prima che ti segnalo e per punizione ti faccio accoppiare con la regina madre :rolleyes:
Tornando IT e lasciando i troll da parte: Questo Pro Evolution Soccer 6 lagga oppure no? :)
pes5 + patch rulez :O
mt_iceman
07-11-2006, 18:45
:eek:
Vabbe ci mancherebbe fossimo daccordo su tutto :D
Su chivu per la questione infortuni evidentemente sono rimasto indietro...senno avevo gia detto che è ottimo...lo prenderei subito sapendo che fosse a posto...anche xke sa batterele punizioni (altra nostra nota dolente...pirlo a 1 anno che nn segna su punizione :muro: ).
Per torres mi spiace ma rimango della mie idea...in 5 anni di liga se sei veramente forte esplodi...se nn lo fai nn sei da grande squadra.
Su villa per quanto riguarda la riconferma la cosa mi stona :confused:
Nel senso io è il primo anno che lo sento a grandi livelli...l'anno scorso nn l'avevo mai sentito...poi oh nn seguo la liga tt i gg quindi potrei cannare io.
Pero è giovane e questo è a suo vantaggio. Rimane cmq che per quello fatto fin'ora lo preferisco a torres ;)
Everyman
07-11-2006, 18:47
forza, forza, forza milan e la lega nord!
Bene la prima, per nulla d'accordo per la seconda :O
:Prrr:
guardate gago, gol e azione successiva con assist :eek:
http://www.youtube.com/watch?v=MYG3icTXZC4
Partita vista in diretta con mio fratello :cool:
Da li mi sono innamorato di gago e higuain
melomanu
07-11-2006, 18:49
minchia un siciliano che vota lega nord :asd:
mettici che l'inter faccia il grande slam, e sarebbe roba da armagheddon :asd:
melomanu
07-11-2006, 18:49
Partita vista in diretta con mio fratello :cool:
Da li mi sono innamorato di gago e higuain
che razza di checca :rolleyes:
Stacco.
Buona serata a tutti
Ciao lucio buona serata :)
Milan: formazione ufficiale anti Brescia on line, lo decide Ancelotti
18:01 del 07 novembre
Seduta pomeridiana in casa Milan in vista della gara di Coppa Italia contro il Brescia. Lavoro a parte gli infortunati Kaladze, Gattuso e Ambrosini. Al termine dell'allenamento tutto a casa, visto che per la coppa Italia non è previsto ritiro. Il tecnico rossonero, inoltre, ha deciso, a differenza di quanto capita solitamente, di rendere nota attraverso il sito Internet della società la formazione per domani sera: (4-3-1-2): Kalac; Cafu, Bonera, Costacurta, Favalli; Lunati, Brocchi, Gourcuff; Seedorf; Ricardo Oliveira, Borriello.
chi è costui?
Uno della primavera che ho visto giocare una volta in prima squadra di recente (nn ric quando) e mi aveva fatto un ottima impressione...molta anche per la personalita :sperem:
powerslave
07-11-2006, 18:51
L'anno scorso il Milan è stata la squadra che ha fatto più goals in Europa (non in CL, ma tra CL Campionato e coppa di lega) insieme al Barcellona eppure si è beccato un -30...
I miei dubbi non finiscono, men che meno perchè lo dici tu :rolleyes:.
Quindi c'era un complotto contro il Milan anche l'anno scorso a livello europeo?
O magari è ovvio che chi fa più posesso palla sulla tre quarti è meno facile che abbia un rigore di una squadra che punta su verticalizazzioni improvvise,contropiedi ficcanti e gioco aereo?
D'altra parte non sarà un caso se Inzaghi,giocatore che vice di imprevedibilità e verticalizazioni(sopratutto alla juve) è un giocatore che si è procurato in carriera una marea di rigori mentre un Totti,pur essendo stato per anni il giocatore più tartassato da falli di tutta la serie a se ne sia procurati molti di meno.
P.S.
che vuol dire "-30"? :confused:
Bene :muro: :muro: :muro:
ancora vai in giro a raccontare 'ste cose? :muro:
ok che se vedessi ora le partite dell'Atletico, diresti che pure el kun è da buttare... :D
su David non c'è neanche bisogno che mi esprima...
Su villa ho rettificato in parte.
Su torres mi spiace ma nn penso proprio di sbagliarmi..poi per carita i pareri son pareri.
che razza di checca :rolleyes:
Capita anche ai migliori :O
mt_iceman
07-11-2006, 18:54
Vabbe ci mancherebbe fossimo daccordo su tutto :D
Su chivu per la questione infortuni evidentemente sono rimasto indietro...senno avevo gia detto che è ottimo...lo prenderei subito sapendo che fosse a posto...anche xke sa batterele punizioni (altra nostra nota dolente...pirlo a 1 anno che nn segna su punizione :muro: ).
Per torres mi spiace ma rimango della mie idea...in 5 anni di liga se sei veramente forte esplodi...se nn lo fai nn sei da grande squadra.
Su villa per quanto riguarda la riconferma la cosa mi stona :confused:
Nel senso io è il primo anno che lo sento a grandi livelli...l'anno scorso nn l'avevo mai sentito...poi oh nn seguo la liga tt i gg quindi potrei cannare io.
Pero è giovane e questo è a suo vantaggio. Rimane cmq che per quello fatto fin'ora lo preferisco a torres ;)
villa è il capocannoniere uscente della liga, ha fatot benissimo ai mondiali e quest'anno segna a randa sia in cl che in campionato.
villa è il capocannoniere uscente della liga, ha fatot benissimo ai mondiali e quest'anno segna a randa sia in cl che in campionato.
Dai mondiali in poi si so tt.
Nn sapevo che fosse il capocannoniere....ergo se si sta riconfermando cosi (con un morientes accanto poi mica pizza e fichi) è davvero bravo allora.
E se nn sbaglio ha 24 anni. Ok che anche torres è giovane ma cioè ripeto...magari sbagliando...ma se giochi per 5 anni nella liga e
1- Nn superi mai tranne un anno i 20 gol
2- Nn finisci in nessuna grande squadra
...imho nn sei un fenomeno o da grande squadra mettetela come vi pare ;)
mysteryman
07-11-2006, 19:05
Dai mondiali in poi si so tt.
Nn sapevo che fosse il capocannoniere....ergo se si sta riconfermando cosi (con un morientes accanto poi mica pizza e fichi) è davvero bravo allora.
E se nn sbaglio ha 24 anni. Ok che anche torres è giovane ma cioè ripeto...magari sbagliando...ma se giochi per 5 anni nella liga e
1- Nn superi mai tranne un anno i 20 gol
2- Nn finisci in nessuna grande squadra
...imho nn sei un fenomeno o da grande squadra mettetela come vi pare ;)
signo, signo, mi cadi sui fondamentali :nono:
avercelo torres, se fosse arrivato al posto di r.oliveira avremmo risolto il 50% dei nostri problemi
mt_iceman
07-11-2006, 19:08
signo, signo, mi cadi sui fondamentali :nono:
avercelo torres, se fosse arrivato al posto di r.oliveira avremmo risolto il 50% dei nostri problemi
non esageriamo. pur avendolo messo nella lista, ho anch'io qualche perplessità, tanto è vero che ai bei tempi in si pensava ci fosse da scegliere fra lui e ibra, ero zlatano. lo ammiro perchè si vede che è uno che ha dei bei fondamentali, un po' buon piede e buone doti fisiche. ma in quanto a costanza e concretezza, pur giocando in un campionato come al liga, non è che sia mai esploso.
Demolition_Man
07-11-2006, 19:23
L'infortunio a Ringhio proprio non ci voleva.
Sono però contento per Brocchi che avrà più spazio. Per l'impegno che ci mette se lo merita.
Ragazzi domani torno in sella! :yeah:
melomanu
07-11-2006, 19:28
Ragazzi domani torno in sella! :yeah:
cavallo goloso :oink:
cavallo goloso :oink: