View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
Doppio pareggio per Real Madrid e Barcellona nell'ultima giornata della Liga spagnola.
Tre punti contro il Maiorca nell'ultima giornata di Liga e sarà trionfo per il Real Madrid.
Qual'è l'ultima giornata?
mt_iceman
10-06-2007, 10:59
real in casa col maiorca che non ha nulla da chiedere al proprio campionato, berca in casa del gimnastic ormai retrocesso.....insomma, vinceranno entrambi e real campione.
markus_81
10-06-2007, 11:00
La prossima :)
N'gionno :O
mt_iceman
10-06-2007, 11:00
se hai problemi col tv fammi sapere ;)
non problemi, quanto il dtt che ha due canali in croce.
markus_81
10-06-2007, 11:01
real in casa col maiorca che non ha nulla da chiedere al proprio campionato, berca in casa del gimnastic ormai retrocesso.....insomma, vinceranno entrambi e real campione.
il maiorca che non ha nulla da chiedere ieri ha fatto perdere la liga al valencia...:read:
e con i premi a vincere credo che non avrà prorpio nulla da chiedere...;)
marcolan
10-06-2007, 11:02
Buondi'.
Abbiamo scoperto che è difficile prendere i giocatori sotto contratto!
Praticamente questi farebbero il mercato solo con gli svincolati?
Tutti i giorni se ne sente una da far cadere le braccia.
Domanda:
Enuncia un giocatore che abbia fatto la storia del Milan degli ultimi 21 anni arrivato gratis.
Io anzi direi che quelli pagati di più hanno in genere fatto meglio:
Da Gullit, Donadoni, Ancelotti, fino a Shevchenko. L'eccezione è stata Kaka'.
marcolan
10-06-2007, 11:07
non problemi, quanto il dtt che ha due canali in croce.
Qui il DTT ha senso solo per mediaset premium (che con i decoder integrati non credo funzioni): neanche la RAI per adesso trasmette in DTT.
marcolan
10-06-2007, 11:09
il maiorca che non ha nulla da chiedere ieri ha fatto perdere la liga al valencia...:read:
e con i premi a vincere credo che non avrà prorpio nulla da chiedere...;)
Dipende se è più alto il premio a vincere o il premio a perdere!
Athanathos
10-06-2007, 11:10
Tevez in vendita per 40 milioni, Moratti in pole (Gazzetta dello Sport) Incontro a Milano.
L'Inter è in «pole» per Carlitos Tevez. Il Real temporeggia, ma Tevez ha fretta, e hanno fretta soprattutto gli investitori della MSI, padroni a tutti gli effetti del cartellino del fuoriclasse argentino. Joorabchian, amministratore delegato della MSI, ha rivelato di essere stato a Milano venerdì per incontrarsi con la controparte interista. Un incontro, a detta del businessman anglo-iraniano, decisamente positivo. Tevez è sempre al centro della disputa legale relativa all'accordo che lo scorso agosto lo ha visto passare dal Corinthians al West Ham. L'accordo, portato alla luce dall'inchiesta indipendente ordinata dalla Premier League, ribadisce che la proprietà del cartellino è della MSI.
Anche se Tevez ha firmato un quadriennale che scade nel 2010, la MSI ha il potere assoluto di cedere in ogni finestra di mercato il trequartista- gol, pagando al West Ham un indennizzo di appena 150.000 euro. Il West Ham è stato condannato a pagare 8 milioni di euro di multa per il tesseramento irregolare di Tevez. Secondo Joorabchian, il club londinese ha rescisso l'accordo originale con il giocatore, anche se sostiene di volerlo tenere. Su questo aspetto lavorano i legali di Joorabchian, che punta ad ottenere 40 milioni di euro per il transfer di Tevez, grande protagonista del finale di Premier (ha salvato il West Ham con 7 gol nelle ultime 10 giornate) e nelle amichevoli europee dell'Argentina (suo l'1-1 con la Svizzera a Basilea, un gol nel 4-3 all'Algeria a Barcellona.
:eekk:
Jamal Crawford
10-06-2007, 11:25
Buondi'.
Domanda:
Enuncia un giocatore che abbia fatto la storia del Milan degli ultimi 21 anni arrivato gratis.
Ti contraddico solo per una cosa. Colui che ci ha fatto vincere di piu' al prezzo d'acquisto piu' basso e' stato marcolan van basten
marcolan
10-06-2007, 11:27
Ti contraddico solo per una cosa. Colui che ci ha fatto vincere di piu' al prezzo d'acquisto piu' basso e' stato marcolan van basten
Vero. Mea culpa cazzus.
mt_iceman
10-06-2007, 11:30
Buondi'.
Domanda:
hai ragione da vendere.
però funziona così al milan. c'è poco da fare.
Eh, ho capito, ma nell'articolo si citano due "ultime giornate"!
Vuoi vedere che ce ne sarà una terza?
Jamal Crawford
10-06-2007, 11:31
Vero. Mea culpa cazzus.
Te l'avevo detto che non eri pronto per la tesi, devi apllicarti di piu', devi studiare ogni giorno con costrutto, e' inutile che ti infervori se non prendiamo nessuno, i giocatori sotto contratto non si possono comprare, gli svincolati sono scarsi. Metti il caso clamoroso che eto'o lo vendono a 20kk€ perche' il Barcellona ha rotto con lui e vuole liberarsene subito, tu non vorrai comprarlo e fare cosi uno sgarbo a ricardo oliveira? :rolleyes:
Moronveller
10-06-2007, 11:33
ragasuoli,vi piace la livrea della mia mini in FM2??
FANTASTICA!!!!:D :D
non fate caso allo stemma,e' dura con l'editor,ho fatto un piccolo mod,e' na' cagata
http://img519.imageshack.us/img519/7303/ae4d94bea978419fa7324abfh6.th.jpg (http://img519.imageshack.us/my.php?image=ae4d94bea978419fa7324abfh6.jpg)
http://img509.imageshack.us/my.php?image=4d5b6f843550435b8bd9ea6vw7.jpg
http://img371.imageshack.us/my.php?image=43241c64be4b46589552314js4.jpg
No dai non dirmi che vuoi conciare così una mini S :eek: va bene essere milanisti però :rolleyes:
Dipende se è più alto il premio a vincere o il premio a perdere!
Buona questa!
Sarà per quello che l'inter chiudeve sempre bene i bilanci?
Jamal Crawford
10-06-2007, 11:39
Buona questa!
Sarà per quello che l'inter chiudeve sempre bene i bilanci?
Ciao, eri per caso in curva ad atene? hai la barba bianca e gli occhiali?
juninho85
10-06-2007, 11:41
riusciremo a vincere l'europeo under21?:O
Ciao, eri per caso in curva ad atene? hai la barba bianca e gli occhiali?
Ho la barba bianca (più o meno) e gli occhiali ma non ero ad Atene.
ciao raga!
torno ora da una succulenta 3 giorni a Praga :cool:
Per quali giocatori svincolati e/o infortunati e/o ultratrentenni ci siamo messi alla finestra in questi giorni?? :D
Moronveller
10-06-2007, 11:55
Ma quindi Van Nistelrooy adesso è a solo un gol di distanza da Totti per la scarpa d'oro? :confused:
juninho85
10-06-2007, 11:57
Ma quindi Van Nistelrooy adesso è a solo un gol di distanza da Totti per la scarpa d'oro? :confused:
si,e la cosa mi riempie di felicità :O
BINGO :asd:
fino all 88esimo c ero quasi :O
(zar)sheva
10-06-2007, 12:10
No dai non dirmi che vuoi conciare così una mini S :eek: va bene essere milanisti però :rolleyes:
ma no mi sono solo cimentato con l'editor di questo gioco,la sfoggero' online contro qualche intertriste,anche se ho gia' in mente una livrea che dice:
".....LO SCUDETTO........:D :D :D " !!
Moronveller
10-06-2007, 12:20
ma no mi sono solo cimentato con l'editor di questo gioco,la sfoggero' online contro qualche intertriste,anche se ho gia' in mente una livrea che dice:
".....LO SCUDETTO........:D :D :D " !!
Ah!
No perchè la notte della finale ho visto un tizio in piazza castello con una mini con su aerografato sul cofano il logo del Milan :cool:
Nestasiato
10-06-2007, 12:31
Eh, ho capito, ma nell'articolo si citano due "ultime giornate"!
Vuoi vedere che ce ne sarà una terza?
impossibile, a parità di punti vincerebbero le meringhe per via degli scontri diretti
Jamal Crawford
10-06-2007, 12:34
impossibile, a parità di punti vincerebbero le meringhe per via degli scontri diretti
Mi dispiace per ronaldinho se vince il real :(
Messi andrebbe squalificato 8 giornate cosi' la prossima volta non ci pensa neanche. SE avesse segnato e dopo 2 nanosecondi avesse confessato chiedendo l'annullamento del gol sarebbe stato un idolo. Invece ha voluto fare il furbo. Nella foga della partita forse puoi avere l'istinto di segnare con la mano, ma subito dopo devi redimerti. Comuqneu un altro episodio che con la prova tv in campo sarebbe stato scoperto. Nessuno vuole la moviola in campo? allora tenetevi sta merda
marcolan
10-06-2007, 12:44
Sì.
RUUUUD RUUUUD RUUUUD
Nestasiato
10-06-2007, 12:52
Messi andrebbe squalificato 8 giornate cosi' la prossima volta non ci pensa neanche. SE avesse segnato e dopo 2 nanosecondi avesse confessato chiedendo l'annullamento del gol sarebbe stato un idolo. Invece ha voluto fare il furbo. Nella foga della partita forse puoi avere l'istinto di segnare con la mano, ma subito dopo devi redimerti. Comuqneu un altro episodio che con la prova tv in campo sarebbe stato scoperto. Nessuno vuole la moviola in campo? allora tenetevi sta merda
quella tipologia di calciatori (Ronaldinho, Messi, Maradona) sono pezzi di merda di default, non vedo altra soluzione se non la moviola in campo
MILANO - "Sono sempre stato grato ai tifosi dell'Inter mentre loro non
lo so*no stati con me. Nel 2002 sono scappato scortato dalla polizia
perchè avevo paura che potesse suc*cedere qualcosa di brutto. Cuper non
aveva fiducia in me e io non ne avevo in lui. L'Inter ha guadagnato
tantis*simi soldi dalla mia cessione. Il 5 maggio? E' stato un giorno
bruttissimo: eravamo sicuri di vincere e invece in campo non riuscivamo
a fare niente". Con tono polemico Ronaldo torna a parlare della sua
carriera e del suo passato all'Inter ora che lui è giocatore del Milan.
A 'Sfide', il programma tv in onda su RaiTre, il 'Fenomeno' ha ammesso
ancora una volta come Capello ha influito particcolarmente sulla sua
decisione di lasciare Madrid: "Quando al Real è arrivato Capello, per
me la situazio*ne è diventata difficile ed ho deciso di cambiare. Avevo
un pò paura a tor*nare a Milano, ma è andato tutto be*ne. Il momento
più emozionante? Quando sono rientrato negli spoglia*toi dopo la
doppietta a Siena. Ero l'ul*timo e tutta la squadra, nessuno escluso,
si è alzata in piedi ad applau*dirmi. E' stato bellissimo: in 15 anni
di attività da professionista non mi era mai successo".
:cry:
scontri a genova, tutte le cazzate che sparavano i politici ovviamente sono cadute in un mare di chiacchere...
stanno facendo un macello a genova, meno male che le trasferte organizzate non dovevano più esistere :rolleyes:
marcolan
10-06-2007, 13:15
scontri a genova, tutte le cazzate che sparavano i politici ovviamente sono cadute in un mare di chiacchere...
stanno facendo un macello a genova, meno male che le trasferte organizzate non dovevano più esistere :rolleyes:
Ma no, i maxischermi risolveranno tutto.
Io mi chiedo come abbiano potuto stare così tranquilli fino ad ora gli ultras dopo tutte le nefandezze commesse dalle forze dell'...
fede86.exe
10-06-2007, 13:38
Ragazzi...ma qua c'é un'epidemia...sta girando un virus molto strano...Mancini che dice che il campionato é più importante della Champions, Totti che dice che i quarti di champions sono più importanti della finale di coppa del mondo...sempre Totti dice che la Scarpa d'oro é più importante del pallone d'oro http://www.calcioblog.it/post/3251/meglio-la-scarpa-doro-del-pallone-doro...ragazzi, qua stiamo messi proprio male, ci manca solo che Cristian Vieri confessa: "ragazzi, io sono gay" o che dicano che Grimi é più forte di Maldini e Cannavaro messi insieme...:eek:
Ragazzi...ma qua c'é un'epidemia...sta girando un virus molto strano...Mancini che dice che il campionato é più importante della Champions, Totti che dice che i quarti di champions sono più importanti della finale di coppa del mondo...sempre Totti dice che la Scarpa d'oro é più importante del pallone d'oro http://www.calcioblog.it/post/3251/meglio-la-scarpa-doro-del-pallone-doro...ragazzi, qua stiamo messi proprio male, ci manca solo che Cristian Vieri confessa: "ragazzi, io sono gay" o che dicano che Grimi é più forte di Maldini e Cannavaro messi insieme...:eek:
ed e' appunto per questo che spero che la vinca Van Nisterloy
e' giusto che il pallone d oro lo vinca totti, d altraparte i gol decisivi che gli permetteranno di vincere la scarpa d oro (se tutto va bene) sono contro squadra PRESTIGIOSE come cagliari e messina, altro che manchester, bayern, e liverpool..:asd:
ke spettacolo marassi..
ci mancano piazze come genova e napoli in seria A...
ke spettacolo marassi..
ci mancano piazze come genova e napoli in seria A...
Sì, vedrai al prossimo Milan-Genoa e/o Genoa-Milan!!!
fede86.exe
10-06-2007, 14:20
e' giusto che il pallone d oro lo vinca totti, d altraparte i gol decisivi che gli permetteranno di vincere la scarpa d oro (se tutto va bene) sono contro squadra PRESTIGIOSE come cagliari e messina, altro che manchester, bayern, e liverpool..:asd:
maròòò totti non lo sopporto proprio...:mad:
markus_81
10-06-2007, 14:21
FloroFlores :ave::ave::ave:
markus_81
10-06-2007, 14:22
non è che l'olandese abbia segnato contro squadroni invincibili..... :O
Athanathos
10-06-2007, 14:30
Calcio, Messi: "Gol di mano? Utile solo per un punto"
BACELLONA - Il giorno dopo il gol di mano, nella gara finita 2-2 tra Barcellona ed Espanyol, Messi ha parlato dell'accaduto: "Non e' servito a niente, appena utile per prendere solo un punto", ha detto il fantasista. "E' stato un gol come un altro, normale, quindi da festeggiare con allegria", ha aggiunto poi il giocatore. (Agr)
Ma come si fanno a fare dichiarazioni del genere a mente fredda?
:doh:
Sì, vedrai al prossimo Milan-Genoa e/o Genoa-Milan!!!
preferisco genoa-milan piuttosto che ascoli-milan :O
Tribolo88
10-06-2007, 14:44
se Napoli e Genoa dovessero salire in A, prevedo un aumento degli incidenti tra tifosi e casini vari :muro:
pareggio della tristina...:D
Non so se posto una cosa olderrima, ma io l'ho appena scoperto.. :D
Il pullman dei festeggiamenti del Liverpool per la 6° Champions :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=9XnO1XDZQOE&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Egoal%2Ecom%2Fit%2FArticolo%2Easpx%3FContenutoId%3D314853
e' seria A :asd:
spettacolo a genoa la partita non e' finita, e tutti in campo :asd:
Schummacherr
10-06-2007, 15:58
Ho preso il primo thread di calcio che ho visto,non me ne vogliate :p
qualcuno mi spiega perchè con il pareggio a piacenza il genoa non fa i playoff? non l'ho capita visto il distacco del piacenza :stordita:
grazie :p
LuPellox85
10-06-2007, 15:59
Ho preso il primo thread di calcio che ho visto,non me ne vogliate :p
qualcuno mi spiega perchè con il pareggio a piacenza il genoa non fa i playoff? non l'ho capita visto il distacco del piacenza :stordita:
grazie :p
se il distacco è meno di 10 punti si fanno i playoff
così il distacco è 10 punti precisi, quindi niente playoff
Schummacherr
10-06-2007, 15:59
se il distacco è meno di 10 punti si fanno i playoff
così il distacco è 10 punti precisi, quindi niente playoff
ahhh avevo intuito che fosse per i punti ma non sapevo ocn precisione :p
grazie mille ;)
LuPellox85
10-06-2007, 16:01
:rotfl:
le comiche!
è stato bellissimo :D
la feccia del calcio italiano in serie A :Puke:
è stato bellissimo :D
e' giusto cosi, xkè sono le squadra più forti, personalmente tifavo per questo risultato, e dall anno prossimo ci sono 3 piazze fantastiche in seria A, finalmente si inizieranno a vedere le partite dei mitici anni 80'-90' :)
mt_iceman
10-06-2007, 16:06
l'anno prossimo milan-napoli a san siro fissa!! :cool:
ma dai preferisci vedere chievo-milan o ascoli-milan piuttosto che partite come milan-napoli, milan-genoa, genoa-samp, napoli-juve...
dai ragazzi ci e' bastato quest anno per vedere quanto sia brutta una seri A senza piazze importanti...
marassi oggi era uno spettacolo assurdo, davvero, lo stadio + bello che c'e' in italia, una curva piena di bandiere stupenda...
mt_iceman
10-06-2007, 16:08
e' giusto cosi, xkè sono le squadra più forti, personalmente tifavo per questo risultato, e dall anno prossimo ci sono 3 piazze fantastiche in seria A, finalmente si inizieranno a vedere le partite dei mitici anni 80'-90' :)
mica tanto giusto così. altre squadre pagano gli sconti di pena alla giufe. con -17 era un'altra storia. cmq sono contento. avere queste squadre in a fa sempre piacere. mi spiace per il bologna ma era inevitabile visti i punti cacciati via.
ma dai preferisci vedere chievo-milan o ascoli-milan piuttosto che partite come milan-napoli, milan-genoa, genoa-samp, napoli-juve...
certe tifoserie e certe piazze meriterebbero la c2 a vita
mt_iceman
10-06-2007, 16:09
marassi oggi era uno spettacolo assurdo, davvero, lo stadio + bello che c'e' in italia, una curva piena di bandiere stupenda...
infatti una cosa che mi fa piacere è proprio riavere quel derby che in quanto a folclore non ha rivali. anche san siro ormai è una porcata e a roma le coreografie manco le fanno più e non riempiono gli stadi. il derby di torino non ne parliamo nemmeno.
Moronveller
10-06-2007, 16:10
Quanto mi dispiace che il Napoli sia in serie A
La ritengo la piazza peggiore d'Italia, uno stadio pessimo, una tifoseria altrettanto squallida :Puke:
Oltretutto non credo proprio che possa allestire una squadra decente, credo che sarà come il Torino visto quest'anno (come livello tecnico di squadra) ma spero che a diff di quest'ultimo non si salvi e torni subito in B!!!! :tie:
Tribolo88
10-06-2007, 16:17
Da una parte sono contento che siano salite in A Genoa e Napoli, cosi il campionato sarà più spettacolare...dall'altra invece m spiace a cause delle tifoserie casiniste che possiedono le due squadre, che potrebbero far sospendere più volte il campionato :muro:
già:cool: ...aspetto con trepidazione il prossimo roma-napoli
Athanathos
10-06-2007, 16:22
E adesso con l'Arezzo come la metteranno?
Se l'arbitrato dovesse togliergli anche solo un punto di penalizzazione andrebbe a giocarsi i playout, ma si può arrivare a fine campionato senza una sentenza definitiva?? :muro:
markus_81
10-06-2007, 16:38
certe tifoserie e certe piazze meriterebbero la c2 a vita
le squadre le fanno i giocatori non le piazze....
preferisco vedermi una bella partita con l'ascoli che vincere 10--0 con un napoli o con un genoa senza una squadra competitiva...e vedi che tanti tifosi non ci sarebbero allo stadio :O
mamma mia a napoli cosa c'e', un macello! :asd:
markus_81
10-06-2007, 16:39
E adesso con l'Arezzo come la metteranno?
Se l'arbitrato dovesse togliergli anche solo un punto di penalizzazione andrebbe a giocarsi i playout, ma si può arrivare a fine campionato senza una sentenza definitiva?? :muro:
zitto va, che se già non sopportavo la giuve; dopo oggi lo odio ancora di più...
:incazzed: :incazzed:
e non ti preoccupare che non ci ridanno nemmeno un punto... :rolleyes:
:cry: :cry:
LuPellox85
10-06-2007, 16:42
zitto va, che se già non sopportavo la giuve; dopo oggi lo odio ancora di più...
dai ci andiamo a vedere Foligno - Arezzo e Arezzo - Foligno insieme :O
Motiva grazie.
Quanto mi dispiace che il Napoli sia in serie A
La ritengo la piazza peggiore d'Italia, uno stadio pessimo, una tifoseria altrettanto squallida :Puke:
Oltretutto non credo proprio che possa allestire una squadra decente, credo che sarà come il Torino visto quest'anno (come livello tecnico di squadra) ma spero che a diff di quest'ultimo non si salvi e torni subito in B!!!! :tie:
:rolleyes:
markus_81
10-06-2007, 16:43
dai ci andiamo a vedere Foligno - Arezzo e Arezzo - Foligno insieme :O
ma io la domenica gioco...la serie B al sabato invece la andavo a veder volentieri ogni tanto :cry: :cry:
Motiva grazie.
tifoserie indegne, basta?
Ma tifoserie indegne per cosa? Te dimmi una solo tifoseria nel mondo che non ha mai combinato casini. All'Inter lanciano i motorini, i fumogeni in testa ai giocatori. A Catania ci scappano i morti...cosa dovrebbero fare ? Radiarle? ormai spalmare merda sui napoletani è diventato un luogo comune. Con questo non voglio giustificare certi atteggiamenti che andrebbero censurati, ma cazzo almeno abbiate il buon senso di ammettere che non è tutta merda ciò che cola...c'è una bella percentuale di gente che a NAPOLI allo stadio la domenica ci va per divertirsi.
Moronveller
10-06-2007, 16:49
E' la verità
Ma tifoserie indegne per cosa? Te dimmi una solo tifoseria nel mondo che non ha mai combinato casini. All'Inter lanciano i motorini, i fumogeni in testa ai giocatori. A Catania ci scappano i morti...ormai spalmare merda sui napoletani è diventato un luogo comune. Con questo non voglio giustificare certi atteggiamenti che andrebbero censurati, ma cazzo almeno abbiate il buon senso di ammettere che non è tutta merda ciò che cola...c'è una bella percentuale di gente che a NAPOLI allo stadio la domenica ci va per divertirsi.
:mbe: non ammettere che napoli e genoa abbiano due delle peggiori tifoserie d'italia significa non aver mai fatto una trasferta contro queste squadre.
poi prendere ad esempio altre squadre per giustificare gli atti incivili che significato ha?
spalare merda sui napoletani un luogo comune? chissà come mai? ignoranza comune?
E' la verità
E già!! Sono proprio tutte merde le 70.000 persone che c'erano 3 anni fa alla prima con al Sanbenedettese in serie C!! Proprio una tifoseria pessima, non c'è che dire!!
E poi tranquilli, continuate a ragionare in questo modo, che la violenza negli stadi continuerà a diminuire. ;)
http://www.youtube.com/watch?v=0_vvY1g326I&mode=user&search :eek: :eek:
E poi tranquilli, continuate a ragionare in questo modo, che la violenza negli stadi continuerà a diminuire. ;)
colpa nostra :ronf:, insieme alla spazzatura e alla camorra, colpa degli altri che hanno pregiudizi
Moronveller
10-06-2007, 16:57
E già!! Sono proprio tutte merde le 70.000 persone che c'erano 3 anni fa alla prima con al Sanbenedettese in serie C!! Proprio una tifoseria pessima, non c'è che dire!!
E questo cosa c'entra? Possono anche presentarsi in 100.000 allo stadio che rimangono cmq una tifoseria pessima.
E non è certo con i nostri ragionamenti che potremo far diminuire la violenza negli stadi
:mbe: non ammettere che napoli e genoa abbiano due delle peggiori tifoserie d'italia significa non aver mai fatto una trasferta contro queste squadre.
poi prendere ad esempio altre squadre per giustificare gli atti incivili che significato ha?
Il significato c'è eccome, se poi fai finta di non coglierlo è un altro discorso. I casini che fanno a Napoli finiscono in prima pagina, quello che succede altrove passa in secondo piano. Non so se afferri il concetto.
E poi io non ho detto che giustifico gli atti incivili, leggi bene...non leggere solo quello che ti fa comodo. Io ho specificato:
Con questo non voglio giustificare certi atteggiamenti che andrebbero censurati,
spalare merda sui napoletani un luogo comune? chissà come mai? ignoranza comune?
A me quello che dispiace è che si fa troppo spesso e troppo facilmente di tutta l'erba un fascio. Un minimo di raziocinio sarebbe più indicato.
Il significato c'è eccome, se poi fai finta di non coglierlo è un altro discorso. I casini che fanno a Napoli finiscono in prima pagina, quello che succede altrove passa in secondo piano. Non so se afferri il concetto.
.
GOMBLODDO? :eek:
maledetta stampa bandanata? non sarà mica che le ripetute pagine di giornale siano dovute alle ripetute violenze e atti barbarici che succedono in certe piazze?
E questo cosa c'entra? Possono anche presentarsi in 100.000 allo stadio che rimangono cmq una tifoseria pessima.
E non è certo con i nostri ragionamenti che potremo far diminuire la violenza negli stadi
sono i nostri pregiudizi che li rendono violenti che ti credi?
Per carità, se tutti avessero questa mentalità:
La ritengo la piazza peggiore d'Italia, uno stadio pessimo, una tifoseria altrettanto squallida
ogni trasferta sarebbe una tragedia.
GOMBLODDO? :eek:
maledetta stampa bandanata? non sarà mica che le ripetute pagine di giornale siano dovute alle ripetute violenze e atti barbarici che succedono in certe piazze?
Quella del giornale era una metafora per spiegarti come stanno le cose, come vedo non hai afferrato.
Quella del giornale era una metafora per spiegarti come stanno le cose, come vedo non hai afferrato.
:rolleyes: iniziamo anche a parlare per metafore dai
:rolleyes: iniziamo anche a parlare per metafore dai
Con questa frase puoi spiegarmi cosa hai aggiunto al dibattito?
Con questa frase puoi spiegarmi cosa hai aggiunto al dibattito?
quello che hai aggiunto tu usando le metafore, o è sempre colpa degli altri che non capiscono/che non sanno/che non vivono in certe zone?
Moronveller
10-06-2007, 17:16
Per carità, se tutti avessero questa mentalità:
ogni trasferta sarebbe una tragedia.
Beh non è che per avvalorare la mia tesi devono far casini tutte le volte che vanno in trasferta :read:
Cmq io parlavo della mia visione della società Napoli più in generale, cioè legate a diversi episodi nel corso degli anni, quando ho detto che non mi piace vederla in serie A:
Primo non la ritengo una grande piazza perchè han vinto per 2 anni (quando c'era Maradona) e questi si credono ancora una grande squadra, non hanno nemmeno un presidente che possa permettergli di diventarlo. E' inutile che fanno tanto gli altezzosi, se si salvano l'anno prossimo fanno già una grande cosa.
Uno stadio pessimo, tra i peggiori d'italia.
Una tifoseria che la cultura sportiva non sa neanche come si scrive.
Vabbè finiamola qui, a me dispiace solo che si generalizza troppo facilmente, cmq basta cosi.
Teliqalipukt
10-06-2007, 18:02
Parlate di una città e di una cittadinanza con i soliti luoghi comuni, che sono la materia preferita di chi non conosce le cose o parla per sentito dire.
P.S: sì, ho origini napoletane, ma non è questo il punto.
Buondi'.
Domanda:
Scusa eh ma hai scordato il cigno dalla lista :eekk: :asd:
Se nn sbaglio è stato pagato 1.2 miliardi, anche se fino a pochi anni fa sapevo addirittura che era arrivato a parametro zero.
Rimane cmq da :eek:
EDIT
Ho gia visto....old
MILANO - "Sono sempre stato grato ai tifosi dell'Inter mentre loro non
lo so*no stati con me. Nel 2002 sono scappato scortato dalla polizia
perchè avevo paura che potesse suc*cedere qualcosa di brutto. Cuper non
aveva fiducia in me e io non ne avevo in lui. L'Inter ha guadagnato
tantis*simi soldi dalla mia cessione. Il 5 maggio? E' stato un giorno
bruttissimo: eravamo sicuri di vincere e invece in campo non riuscivamo
a fare niente". Con tono polemico Ronaldo torna a parlare della sua
carriera e del suo passato all'Inter ora che lui è giocatore del Milan.
A 'Sfide', il programma tv in onda su RaiTre, il 'Fenomeno' ha ammesso
ancora una volta come Capello ha influito particcolarmente sulla sua
decisione di lasciare Madrid: "Quando al Real è arrivato Capello, per
me la situazio*ne è diventata difficile ed ho deciso di cambiare. Avevo
un pò paura a tor*nare a Milano, ma è andato tutto be*ne. Il momento
più emozionante? Quando sono rientrato negli spoglia*toi dopo la
doppietta a Siena. Ero l'ul*timo e tutta la squadra, nessuno escluso,
si è alzata in piedi ad applau*dirmi. E' stato bellissimo: in 15 anni
di attività da professionista non mi era mai successo".
:cry:
Che roba.
Per kubica ancora nessuna notizia, ma che botta gente, assurda :(
Athanathos
10-06-2007, 18:54
Che roba.
Per kubica ancora nessuna notizia, ma che botta gente, assurda :(
Non ho capito come ha fatto a decollare e accappottarsi in quel modo..
Che botta!
32° giro - Il dottor Ceccarelli: "Kubica è perfettamente lucido e cosciente".
31° giro - Kubica è stato portato via e la macchina rimossa, le vetture procedono dietro alla Safety car.
30° giro - Si procede dietro alla Safety car mentre si prestano i soccorsi a Kubica
27° giro - Spaventoso incidente per Robert Kubica.
meno male và
cmq sapete se trasmettono da qualche parte gli europei u21?
LuPellox85
10-06-2007, 19:08
Non ho capito come ha fatto a decollare e accappottarsi in quel modo..
Che botta!
mi pare che l'auto di speed a bordo pista abbia fatto da rampa
TORINO, 10 giugno 2007 - Il rapporto tra la Juventus e Trezeguet sembra
destinato a chiudersi al termine di questa stagione. Le trattative con
la società non sono andate a buon fine, l'incontro tra Blanc ed il
padre procuratore Jorge non ha portato all'accordo. L'attaccante
francese aveva chiesto un adeguamento del contratto ma le sue richieste
non sono state accolte: ora Trezeguet è pronto a dire addio alla
Juventus: "Ho sempre dato il massimo - le parole di David al termine
della partita contro lo Spezia - ho fatto quanto la società mi aveva
chiesto all'inizio dell'anno: quindici gol come avevo promesso a
Deschamps. Se il mio gesto in campo era un addio ai tifosi? Il futuro è
semplice. In 7 anni mi sono guadagnato la stima di 14 milioni di tifosi
e dei miei compagni. Ma la società è nuova, è cambiata e sento poca
fiducia nei miei confronti. Sento che la società ha fatto altre scelte,
nonostante i miei 140 gol che m'hanno fatto entrare di diritto nella
storia della Juve".
GRAZIE AI TIFOSI - Trezeguet ha fatto la sua scelta: "Ora non so cosa
accadrà; parto per le vacanza e se la società vuole può chiamare mio
padre Jorge. Non ci sono più margini di trattativa con la società: se
mi avessero detto che non mi volevano più sarebbe stato meglio,
piuttosto di offrirmi un contratto ridicolo. Forse qualcuno ha avuto
dubbi sulle mie capacità: ma io sono leale e ho dimostrato il mio
attaccamento alla maglia in campo. Ringrazio i tifosi, ma queste sono
scelte della società. Io volevo andare avanti con la Juve ma sono loro
che non vogliono". Poi l'ultima frase inequivocabile: "Auguri a chi
verrà al posto mio, spero faccia bene. Non so dove andrò. Aspetterò che
la società mi proponga una squadra di mio gradimento".
io penso che al posto di 3x3, prendano il gila, mi sbaglierò...:O
mi pare che l'auto di speed a bordo pista abbia fatto da rampa
Ma io nn l'ho vista, sembra che abbia fatto tutto da solo, anche se si parla di un contatto.
E' da rivedere, l'importante cmq è che stia bene.
Meno male va :)
LuPellox85
10-06-2007, 19:23
Ma io nn l'ho vista, sembra che abbia fatto tutto da solo, anche se si parla di un contatto.
E' da rivedere, l'importante cmq è che stia bene.
Meno male va :)
nell'inquadratura da dietro si vedeva
cmq sapete se trasmettono da qualche parte gli europei u21?
Eurosport.
32° giro - Il dottor Ceccarelli: "Kubica è perfettamente lucido e cosciente".
31° giro - Kubica è stato portato via e la macchina rimossa, le vetture procedono dietro alla Safety car.
30° giro - Si procede dietro alla Safety car mentre si prestano i soccorsi a Kubica
27° giro - Spaventoso incidente per Robert Kubica.
meno male và
Assurdo come siano diventate sicure le monoposto di F1 ai giorni nostri, qualche anno fa kubica molto probabilmento c'avrebbe lasciato la pelle. Menomale va! :sperem:
Eurosport.
non ci stà :mbe:
LuPellox85
10-06-2007, 21:08
sull'ictr dicono che ci pigliamo trezeguet
dove?:mbe:
Lo ha detto Tiziano Crudeli a Diretta Stadio su Italia 7 ed è una voce che circolava dal pomeriggio .....
Gran bel giocatore in ogni caso
Uno che la butta dentro di sicuro e meglio di olivera e di Gilardino
La domanda è se può giocare insieme a Ronny :mbe:
LuPellox85
10-06-2007, 21:32
Lo ha detto Tiziano Crudeli a Diretta Stadio su Italia 7 ed è una voce che circolava dal pomeriggio .....
a sto punto spero in Inzaghi - Trezeguet - Ronaldo - Eto'o
a sto punto spero in Inzaghi - Trezeguet - Ronaldo - Eto'o
...... troppo bello per voi e troppi cazzi acidi per noi .....
a parte le mie considerazioni non credo che se arriva 3seghe arrivi anche Etò
Uno esclude l'altro
se ne parla, ma a noi non serve una prima punta, e questo e' la prima punta per eccellenza, nn stanno cercando questo tipo di giocatore imho
Snake la cosa è che sembra averglielo detto un dirigente e quindi uno dentro alla società e quindi una notizia UFFICIOSA
Percui preparatevi ;)
LuPellox85
10-06-2007, 21:43
Snake la cosa è che sembra averglielo detto un dirigente e quindi uno dentro alla società e quindi una notizia UFFICIOSA
Percui preparatevi ;)
io lo vedo possibile solo nell'ottica di uno scambio con Gilardino..
o meglio, lo spero, ma è ovvio che trezeguet non basta.. o soldi o giovani promettenti
Trezeguet non lo voglio, se non al posto di Gilardino.
marcolan
10-06-2007, 21:51
Trezeguet non lo vogliamo.
Percui preparatevi ;)
crudeli non e' nuovo a ste stronzate, lascia perdere, il milan punta su eto'ò come ampiamente detto da galliani, poi ci stà sheva, 3x3 non lo vedo assolutamente tra gli obbiettivi, cmq mai dire mai, ma imho molto improbabile...
Tiziano Crudeli: "Trezeguet va al Milan"
Il giocatore è cercato anche dal Valencia
10.06.2007 21.58 di Alessio Calfapietra articolo letto 3635 volte
Durante "Diretta Stadio" di questa sera, Tiziano Crudeli, da sempre vicino alla vicende rossonere, ha detto che David Trezeguet andrà al Milan, riferendosi ad una fonte non specificata. La notizia è stata verificata in diretta da Giulio Mola, esperto di mercato, il quale ha riferito che ci sono i margini per chiudere con la società rossonera, aggiungendo che molto dipenderà dal destino di Gilardino e di Adriano.
Jamal Crawford
10-06-2007, 22:24
Trezeguet non lo voglio, se non al posto di Gilardino.
Cioe' fatemi capire, vi lamentate che gilardino non sa saltare l'uomo, non sa stoppare la palla, non sa correre ecc e preferite che gli subentri trezeguet che ha qualche secolo in piu' di vita?
Ma chi lo vuole quel giocatore, per l'amor di dio, segna a raffica ma e' inguardabile. E poi noi peschiamo solo i nonni?
Bah, ribrezzo, non va nemmeno bene visto che non crossiamo una sega e quando lo facciamo spesso i cross sono errati. Trezeguet fa cagare per il milan
...... troppo bello per voi e troppi cazzi acidi per noi .....
a parte le mie considerazioni non credo che se arriva 3seghe arrivi anche Etò
Uno esclude l'altro
spero vivamente di no perchè trezeguet è un acquisto inutile.
E' un fenomeno dell'area per carità, ma anche se vendiamo gila ci ritroviamo al punto di partenza, a noi serve una seconda punta, o cmq un giocatori movimento.
Ps. Senza contare che senza cross il francese è ancora più inutile di gila e i cross da noi sono piu rari dei miracoli.
Tiziano Crudeli: "Trezeguet va al Milan"
Il giocatore è cercato anche dal Valencia
10.06.2007 21.58 di Alessio Calfapietra articolo letto 3635 volte
Durante "Diretta Stadio" di questa sera, Tiziano Crudeli, da sempre vicino alla vicende rossonere, ha detto che David Trezeguet andrà al Milan, riferendosi ad una fonte non specificata. La notizia è stata verificata in diretta da Giulio Mola, esperto di mercato, il quale ha riferito che ci sono i margini per chiudere con la società rossonera, aggiungendo che molto dipenderà dal destino di Gilardino e di Adriano.
Ecco se fosse vero sarebbe l'ennessima riprova che qualsiasi cosa dice galliani relativa al calciomercato succede il contrario.
Abbiamo sempre ammirato trezeguet, ma non scambierò mai un 82 con un 77 (cit)
Tranquilli quindi, eto'o non arriva di sicuro
Cioe' fatemi capire, vi lamentate che gilardino non sa saltare l'uomo, non sa stoppare la palla, non sa correre ecc e preferite che gli subentri trezeguet che ha qualche secolo in piu' di vita?
Ma chi lo vuole quel giocatore, per l'amor di dio, segna a raffica ma e' inguardabile. E poi noi peschiamo solo i nonni?
Bah, ribrezzo, non va nemmeno bene visto che non crossiamo una sega e quando lo facciamo spesso i cross sono errati. Trezeguet fa cagare per il milan
Mah a me piace molto di più Trezeguet che Gilardino, peccato sia più anziano...unico punto a sfavore, ma almeno quando gli capita l'occasione non perdona mai, a differenza del Gila che per metterne dentro una deve prima divorarsi 2-3 gol.
Ecco se fosse vero sarebbe l'ennessima riprova che qualsiasi cosa dice galliani relativa al calciomercato succede il contrario.
Abbiamo sempre ammirato trezeguet, ma non scambierò mai un 82 con un 77 (cit)
Io ci credo poco, imho se ne va in Francia.
melomanu
10-06-2007, 22:30
3x3 non andrà al milan, non fa per voi.
è troppo forte :O :O
3x3 non andrà al milan, non fa per voi.
è troppo forte :O :O
No, è che lui senza cross è piu inutile di uno spacciatore d'erba ad amsterdam!*
* Massima di 3 anni fa relativa a kaladze terzino sinistro :ave: :asd:
melomanu
10-06-2007, 22:33
No, è che lui senza cross è piu inutile di uno spacciatore d'erba ad amsterdam!*
* Massima di 3 anni fa relativa a kaladze terzino sinistro :ave: :asd:
beh ma ci sono oddo grimi favalli, avoglia dei cross :sbonk:
beh ma ci sono oddo grimi favalli, avoglia dei cross :sbonk:
Fottiti :asd:
Cmq signori vi saluto, mi vado a fare 2 risate con american pie 2 su italia 1 :D
Notte a tutti
melomanu
10-06-2007, 22:37
Fottiti :asd:
Notte a tutti
:sbav:
ciao :D
Athanathos
10-06-2007, 22:48
crudeli non e' nuovo a ste stronzate, lascia perdere, il milan punta su eto'ò come ampiamente detto da galliani, poi ci stà sheva, 3x3 non lo vedo assolutamente tra gli obbiettivi, cmq mai dire mai, ma imho molto improbabile...
Per Crudeli ad aprile avevamo preso da fonti certe Ronaldinho, a maggio Shevchenko sarebbe stato sicuramente nostro, ora a giugno è fatta per Trezeguet: già me lo immagino il 31 agosto annunciare in pompa magna che il grande colpo del Milan è Anelka, come lui stesso andava ripetendo da mesi :O
markus_81
10-06-2007, 23:06
La cosa che mi rassicura è che lo dice Crudeli...:D
se devo prendere 3seghe mi tengo Gilardino senza ombra di dubbio :O
markus_81
10-06-2007, 23:08
ringrazio ancora la giuve per la splendida partita di oggi :O
Trezeguet non lo vogliamo.
*
mt_iceman
11-06-2007, 00:44
il target è quello caro alla nostra società. poi credo abbia giocato col mortazza. figurarsi se non lo seguono.
avanti con sto altro iperstagionato qua assieme ai fenomeni edmilson ed emerson, motta e compagnia bella. ma fra 3 anni quanti giocatori dovremo comprare? 20?
mt_iceman
11-06-2007, 00:45
Per Crudeli ad aprile avevamo preso da fonti certe Ronaldinho, a maggio Shevchenko sarebbe stato sicuramente nostro, ora a giugno è fatta per Trezeguet: già me lo immagino il 31 agosto annunciare in pompa magna che il grande colpo del Milan è Anelka, come lui stesso andava ripetendo da mesi :O
quello era hackerattack :asd:
Nestasiato
11-06-2007, 02:15
l'anno prossimo milan-napoli a san siro fissa!! :cool:
GUAR-DA-LE, GUAR-DA-LE, GUARDA LE BANDIERE
MARADONA... SONO ROSSONERE!!!
ah no, quello era a Napoli! :O :D
markus_81
11-06-2007, 07:28
N'Giorno :O
il teos...:eek:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17478931&postcount=1599
:oink:
L'OM chiede Simic al Milan
Secondo la stampa francese, il Marsiglia sarebbe interessato a Dario Simic: un osservatore del club transalpino avrebbe visionato il difensore del Milan mercoledì nel match tra Croazia e Russia, valido per le qualificazioni a Euro 2008. L'Olympique vorrebbe il giocatore in prestito per una stagione.
Domenica di festa intanto per Carlo Ancelotti che festeggia il quarantottesimo compleanno. In rossonero il tecnico di Reggiolo, che ha appena firmato il rinnovo contrattuale, ha vinto due Champions League, uno scudetto, una Supercoppa europea, una Supercoppa italiana e una Coppa Italia.
Dove bisogna firmare?
Trezeguet verso il Milan
Dom 10 Giu, 11:00 PM
Trezeguet verso il Milan
vedi foto
Torino, 10 giugno 2007 TITOLI di coda. La storia damore fra la Juventus e David Trezeguet sembra essere arrivata al capolinea dopo 7 stagioni, 140 gol in bianconero (miglior goleador straniero della storia di Madama), tanti successi ed altrettante delusioni. Dopo mesi di tira e molla, incontri e fumate grigie, ieri, durante e dopo la gara persa in casa contro lo Spezia si è consumato il divorzio, uno strappo difficilmente ricucibile. In casa bianconera ogni occasione è buona per fare polemica. A rendere la festa agro-dolce ci ha pensato Trezeguet, a modo suo, al minuto 28, a partita in corso. Prima mette la palla nel sacco e poi si dirige verso il centrocampo con lo sguardo rivolto verso la tribuna mimando con le mani il numero 15 i gol segnati in B e un gesto eloquente, che tradotto significa "vado via". Apriti cielo, scoppia il putiferio, le interpretazioni si sprecano. Al momento della sostituzione, un altro indizio: David saluta con un bacio ad uno ad uno lo staff dentro e fuori la panchina. Con queste premesse il dopo-partita non poteva che essere infuocato. Trezeguet è un fiume in piena: "Auguro alla Juventus ogni bene, ci tenevo a rimanere, non ci sono le premesse, ma la società la pensa diversamente. Sento poca fiducia nei miei confronti, ho ascoltato i dirigenti, ma la loro proposta è ridicola, mi ha fatto capire che hanno altri programmi". UNO SFOGO a muso duro: "Ho sempre dato il massimo, ho fatto 15 gol come avevo promesso a Deschamps. In 7 anni mi sono guadagnato la stima di 14 milioni di tifosi, mi porterò dietro questi 140 gol, sono nella storia della Juve, ho parlato con alcuni miei compagni più rappresentativi e loro hanno capito. Adesso vado in Messico e attendo di sapere quale sarà la mia futura destinazione". Sono in corso trattative con il Milan. E così, gioco-forza, si apre la caccia al successore. Da giorni si parla di un accordo con Iaquinta, che lo stesso Blanc ha confermato: "Entro la fine della settimana potrebbe esserci qualche annuncio". Oltre allattaccante dellUdinese, dovrebbero arrivare Almiron, Mavuba e Barzagli (con Miccoli al Palermo), ma si continua a sondare le piste che portano ad Huntelaar, Gilardino e Kanoute per laccatto. Eppure al manager francese non sono andate giù le parole del connazionale: "E facile addossare tutte le responsabilità alla società. Noi gli abbiamo fatto delle proposte a settembre, ottobre e novembre, ma lui non ha voluto firmare. Immancabile per Blanc un riferimento al rinnovo di Buffon: "Con Gigi abbiamo trovato il giusto equilibrio, ricevendo le risposte che ci aspettavamo, per noi la sua conferma è importantissima". La.d. bianconero si sofferma anche su Del Piero ("Lui è il presente, ma anche il futuro. Il rinnovo? Ne parleremo nei prossimi giorni"), Nedved ("Sono sicuro che non smette, mi ha confidato che vuole riportare la Juve in Champions") e soprattutto sul futuro: "Non vogliamo fare un campionato di transizione. Puntiamo ai primi posti e alla Champions". Infine, dopo la rottura con Trezeguet, potrebbe scoppiare anche la grana Camoranesi, ieri, in tribuna, non è sceso a festeggiare con i compagni. Per lui si parla di Inter, che avrebbe offerto Burdisso più soldi, oppure di una soluzione allestero, Lione e Valencia in pole position. Fra i sicuri partenti anche Balzaretti con destinazione Fiorentina. In un modo o nellaltro, lestate bianconera si annuncia incandescente.
Perché, non è così? :confused:
Mi dispiace per te, ma comprenderai che io invece sono contento di come è andata l'ultima giornata, anche se poi comunque perderemo il play-out
Secondo la stampa francese, il Marsiglia sarebbe interessato a Dario Simic: un osservatore del club transalpino avrebbe visionato il difensore del Milan mercoledì nel match tra Croazia e Russia, valido per le qualificazioni a Euro 2008. L'Olympique vorrebbe il giocatore in prestito per una stagione.
Domenica di festa intanto per Carlo Ancelotti che festeggia il quarantottesimo compleanno. In rossonero il tecnico di Reggiolo, che ha appena firmato il rinnovo contrattuale, ha vinto due Champions League, uno scudetto, una Supercoppa europea, una Supercoppa italiana e una Coppa Italia.
Dove bisogna firmare?
Ok ma quanti difensori dovremmo comprare poi? :asd:
Jamal Crawford
11-06-2007, 08:12
Dove bisogna firmare?
O lo si vende a titolo definitvo altrimenti non ha senso darlo in prestito, ti liberi di un giocatore che purtroppo puo' tornare utile in alcuni frangenti. SEcondo me quando la societa' dovra' essere obbligata a comprare tanti giocatori perche' i vari nonni saranno infermi, vendera' la proprieta'. Cosi' risolvera' il problemaccio di dover comprare per forza :rolleyes:
Quincy_it
11-06-2007, 08:14
Buongiorno a tutti!™ :)
O lo si vende a titolo definitvo altrimenti non ha senso darlo in prestito, ti liberi di un giocatore che purtroppo puo' tornare utile in alcuni frangenti. SEcondo me quando la societa' dovra' essere obbligata a comprare tanti giocatori perche' i vari nonni saranno infermi, vendera' la proprieta'. Cosi' risolvera' il problemaccio di dover comprare per forza :rolleyes:
Simic ha fatto il suo tempo al Milan, quindi grazie tante e ciao ciao.
Bisognerà comprarne un altro? Si, a meno di provare, una volta tanto, a promuovere un giovane. E comunque si parla di una riserva di una riserva e il Milan non dovrebbe avere grosse difficoltà a sostituirlo.
Il condizionale è d'obbligo, ma...
Ciao Walter.
Quincy_it
11-06-2007, 08:31
Temo che le probabilità del suo arrivo siano tutt'altro che remote..
Quincy_it
11-06-2007, 08:33
Dove bisogna firmare?
Ma soprattutto: io il pieno all'auto l'ho già fatto, glielo portiamo?
Vado in riunione plenaria. :coffee:
Ci si sente più tardi
Temo che le probabilità del suo arrivo siano tutt'altro che remote..
ditelo che lo voelte daiiiiiiii:mbe:
Migliorerebbe senza dubbio il vostro attacco!!!!:) Certo,resta da vedere l'utilità che potrebbe avere in una sqaudra come la vostra....ma se cercavate il vice di Sheva,senza dubbio è meglio di Oliviera no????:rolleyes:
C'è anche da dire che se comprate lui vi scordate Eto'o:O
ditelo che lo voelte daiiiiiiii:mbe:
Migliorerebbe senza dubbio il vostro attacco!!!!:) Certo,resta da vedere l'utilità che potrebbe avere in una sqaudra come la vostra....ma se cercavate il vice di Sheva,senza dubbio è meglio di Oliviera no????:rolleyes:
C'è anche da dire che se comprate lui vi scordate Eto'o:O
Sostituto di sheva, ci scordiamo eto'o??
Scusate eh ma da quand'è che 3x3 è diventato una seconda punta brava palla al piede? :mbe:
Rimane una prima punta d'area, e non è quello che ci serve
Trezeguet verso il Milan
Dom 10 Giu, 11:00 PM
Trezeguet verso il Milan
vedi foto
Torino, 10 giugno 2007 TITOLI di coda. La storia damore fra la Juventus e David Trezeguet sembra essere arrivata al capolinea dopo 7 stagioni, 140 gol in bianconero (miglior goleador straniero della storia di Madama), tanti successi ed altrettante delusioni. Dopo mesi di tira e molla, incontri e fumate grigie, ieri, durante e dopo la gara persa in casa contro lo Spezia si è consumato il divorzio, uno strappo difficilmente ricucibile. In casa bianconera ogni occasione è buona per fare polemica. A rendere la festa agro-dolce ci ha pensato Trezeguet, a modo suo, al minuto 28, a partita in corso. Prima mette la palla nel sacco e poi si dirige verso il centrocampo con lo sguardo rivolto verso la tribuna mimando con le mani il numero 15 i gol segnati in B e un gesto eloquente, che tradotto significa "vado via". Apriti cielo, scoppia il putiferio, le interpretazioni si sprecano. Al momento della sostituzione, un altro indizio: David saluta con un bacio ad uno ad uno lo staff dentro e fuori la panchina. Con queste premesse il dopo-partita non poteva che essere infuocato. Trezeguet è un fiume in piena: "Auguro alla Juventus ogni bene, ci tenevo a rimanere, non ci sono le premesse, ma la società la pensa diversamente. Sento poca fiducia nei miei confronti, ho ascoltato i dirigenti, ma la loro proposta è ridicola, mi ha fatto capire che hanno altri programmi". UNO SFOGO a muso duro: "Ho sempre dato il massimo, ho fatto 15 gol come avevo promesso a Deschamps. In 7 anni mi sono guadagnato la stima di 14 milioni di tifosi, mi porterò dietro questi 140 gol, sono nella storia della Juve, ho parlato con alcuni miei compagni più rappresentativi e loro hanno capito. Adesso vado in Messico e attendo di sapere quale sarà la mia futura destinazione". Sono in corso trattative con il Milan. E così, gioco-forza, si apre la caccia al successore. Da giorni si parla di un accordo con Iaquinta, che lo stesso Blanc ha confermato: "Entro la fine della settimana potrebbe esserci qualche annuncio". Oltre allattaccante dellUdinese, dovrebbero arrivare Almiron, Mavuba e Barzagli (con Miccoli al Palermo), ma si continua a sondare le piste che portano ad Huntelaar, Gilardino e Kanoute per laccatto. Eppure al manager francese non sono andate giù le parole del connazionale: "E facile addossare tutte le responsabilità alla società. Noi gli abbiamo fatto delle proposte a settembre, ottobre e novembre, ma lui non ha voluto firmare. Immancabile per Blanc un riferimento al rinnovo di Buffon: "Con Gigi abbiamo trovato il giusto equilibrio, ricevendo le risposte che ci aspettavamo, per noi la sua conferma è importantissima". La.d. bianconero si sofferma anche su Del Piero ("Lui è il presente, ma anche il futuro. Il rinnovo? Ne parleremo nei prossimi giorni"), Nedved ("Sono sicuro che non smette, mi ha confidato che vuole riportare la Juve in Champions") e soprattutto sul futuro: "Non vogliamo fare un campionato di transizione. Puntiamo ai primi posti e alla Champions". Infine, dopo la rottura con Trezeguet, potrebbe scoppiare anche la grana Camoranesi, ieri, in tribuna, non è sceso a festeggiare con i compagni. Per lui si parla di Inter, che avrebbe offerto Burdisso più soldi, oppure di una soluzione allestero, Lione e Valencia in pole position. Fra i sicuri partenti anche Balzaretti con destinazione Fiorentina. In un modo o nellaltro, lestate bianconera si annuncia incandescente.
:D
:winner: Trezeguel
Milan su Eto'o, un pressing da 40 milioni
Oggi il contatto con il procuratore del giocatore. L'ingaggio sarà come quello dei campioni rossoneri, ma Galliani attenderà il 18 giugno per parlare con il Barcellona
Samuel Eto'o è nato a Nkon, Camerun, il 10 marzo 1981. Reuters
MILANO, 11 giugno 2007 - Carlo Ancelotti festeggia il 48° compleanno in barca, veleggiando verso l’isola di Capraia, e stacca i contatti con il resto del mondo. Vacanze, vacanze, tante vacanze. Dopo una stagione che definire intensa è un eufemismo, l’allenatore campione d’Europa ha bisogno di ricaricare le batterie. Tuttavia non si interromperà, com’è logico, il filo diretto con Adriano Galliani e Ariedo Braida che, giorno dopo giorno, gli comunicheranno gli sviluppi sulle trattative di mercato. Un fortissimo attaccante e un fortissimo centrocampista: questi sono i desideri di Ancelotti, condivisi anche dai dirigenti che da tempo stanno lavorando.
GRADIMENTO - Il primo della lista, alla voce "punte", è Samuel Eto’o del Barcellona. Già nell’inverno scorso, parlando con alcuni amici, Ancelotti aveva dichiarato che Eto’o era il migliore del mondo nel suo ruolo. E quell’indicazione è stata seguita dalla società che, comunque, non ha trascurato le altre piste. Eto’o è stato avvicinato da emissari rossoneri, il suo procuratore José Maria Mesalles è stato ospite del Milan ad Atene per la finale di Champions League, i contatti sono discreti, ma continui. Il problema è che non è ancora terminato il campionato spagnolo e quindi con il Barcellona non si può discutere. Si sa, comunque, che Eto’o gradirebbe il trasferimento al Milan e questa è la cosa più importante, quella su cui faranno leva Galliani e Braida quando sbarcheranno in Catalogna.
SOLDI - L’operazione Eto’o dovrebbe costare all’incirca 40 milioni di euro: questa, perlomeno, la valutazione che gli spagnoli danno della loro stella camerunense. Si profila una lunghissima trattativa, nonostante gli ottimi rapporti tra Galliani e il presidente blaugrana Laporta. Meno difficile, invece, trovare l’accordo economico con il giocatore, anche perché Eto’o verrebbe inserito nella cosiddetta prima fascia di ingaggio e potrebbe arrivare a guadagnare 6 milioni di euro l’anno. Se l’operazione andasse in porto a queste cifre, Eto’o sarebbe l’acquisto più oneroso della gestione Berlusconi: Rui Costa, infatti, venne preso a 70 miliardi di lire. Oggi ci sarà un altro contatto tra alcuni emissari milanisti e gli uomini dell’entourage di Eto’o.
OBIETTIVO - Nell’affare che riguarda l’attaccante il Milan vorrebbe inserire anche il centrocampista Edmilson, individuato come il perfetto rinforzo per il settore. Dopo aver valutato sia Edmilson sia Motta, i dirigenti rossoneri sembrano si siano orientati sul primo. Resta, tuttavia, aperta l’opzione Emerson: il brasiliano del Real Madrid desidera cambiare aria, dopo una stagione piuttosto grigia, ma il Milan nutre qualche dubbio sulle sue condizioni fisiche. L’altro elemento sotto osservazione è Gilberto Silva dell’Arsenal. Questa settimana dovrebbe essere decisiva per l’avvio, se non anche per la conclusione, delle trattative.
Andrea Schianchi
Certo è che il fortissimo centrocampista tra quei 3 nomi lo vedono solo loro
Quincy_it
11-06-2007, 09:17
Milan su Eto'o, un pressing da 40 milioni
Oggi il contatto con il procuratore del giocatore. L'ingaggio sarà come quello dei campioni rossoneri, ma Galliani attenderà il 18 giugno per parlare con il Barcellona
Samuel Eto'o è nato a Nkon, Camerun, il 10 marzo 1981. Reuters
[cut]L’altro elemento sotto osservazione è Gilberto Silva dell’Arsenal. Questa settimana dovrebbe essere decisiva per l’avvio, se non anche per la conclusione, delle trattative.
Andrea Schianchi
Certo è che il fortissimo centrocampista tra quei 3 nomi lo vedono solo loro
Ecco,
Gilberto Silva sarebbe davvero un grande acquisto, altro che Emerson, Motta & Edmilson.
Milan, interessa Tiago del Lione
11.06.2007 10.22 di Christian Seu articolo letto 620 volte
Il Milan continua a sondare il mercato internazionale alla ricerca di un centrocampista di spessore. L'ultimo nome comparso sulla lista di Ariedo Braida è quello di Tiago Mendes (26), mediano portoghese ex Chelsea e attualmente punto di forza del Lione campione di Francia. Pare che la società rossonera abbia chiesto informazioni sul giocatore al club transalpino.
MaGiKLauDe
11-06-2007, 10:06
Nick, andare a Napoli a vedere la propria squadra significa essere bersagliato dai balconi, per tutto il tragitto del pullman verso lo stadio, con sassi, botti, piscio e quant'altro passi per le mani di adulti, bambini, donne e anziani.
Il problema non è la tifoseria, è la città.
Nick, andare a Napoli a vedere la propria squadra significa essere bersagliato dai balconi, per tutto il tragitto del pullman verso lo stadio, con sassi, botti, piscio e quant'altro passi per le mani di adulti, bambini, donne e anziani.
Il problema non è la tifoseria, è la città.
Si, magari ci sono anche i cecchini appostati dietro le finestre...
Tu secondo me non sei mai venuto a Napoli a vedere una partita, quello che scrivi son tutte fesserie...ogni tanto un po' di casino ci sarà, come in ogni altra città del mondo.
Cmq per me era un discorso chiuso, non vorrei ricominciare.
PS buongiorno a tutti.
Fontana incinta, ma in topless
Federica a seno al vento in Sardegna
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/37.%24plit/orig_C_0_articolo_365661_listatakes_itemTake_1_immaginetake.jpg
Il primo topless-premaman dell'estate 2007 è di Federica Fontana, pizzicata dal settimanale Di tutto in vacanza in Sardegna. Il costume a triangolo nero fatica a contenere le curve arrotondate della showgirl. La Fontana, al sesto mese di gravidanza, sulla spiaggia della Celvia con un'amica, non esita a slacciarsi i lacci e a rimanere in topless, mostrando un seno decisamente lievitato.
Finiti gli impegni televisivi con Controcampo, Federica ha fatto le valigie ed è partita per le vacanze. Accanto a lei un’amica, mentre il marito Felice Rusconi, sposato un mese fa, è rimasto a casa.
Federica Fontana - da Di Tutto
Il fisico della showgirl, finora nascosto dalle maglie morbide, è uscito allo scoperto mostrando le curve arrotondate. Ma Federica non ha attirato l’obiettivo dei fotografi solo per il pancione scoperto, ma soprattutto per il seno nudo decisamente aumentato di volume.
E sotto il sole della Sardegna, la Fontana ha deciso di studiare per diventare mamma scegliendo una lettura a tema. Il titolo del libro sotto l’ombrellone è indicativo: "Premaman a vita bassa", una lettura piacevole e divertente di Suzanne Finnamore, che affronta con esilarante autoironia le paranoie delle trentenni in carriera alle prese con il primo bebé. "Mi documento su internet e leggo libri per conoscere meglio questo mio nuovo stato" ha detto la Fontana.
:oink: :oink:
Rivoluzione Barça secondo "Sport"
11.06.2007 11.42 di Francesco Letizia articolo letto 1 volte
Il quotidiano sportivo spagnolo "Sport" esce quest'oggi con il piano di "rivoluzione" del nuovo Barça: Gudjohnsen, Ezquerro, Sylvinho e Motta vengono considerati sicuri partenti, ma anche altri come Márquez, Edmílson, Gio e Thuram sono "con un piede piu' fuori che dentro". Per le stelle, confermatissimo senza se nè ma solo Leo Messi: su Ronaldinho ed Eto'o, la dirigenza ascolterà eventuali proposte. Anche Deco è considerato cedibile, in quanto protagonista di una stagione di alti e bassi: le integrazioni in rosa dei giovani Dos Santos e Bojan Krkic faranno da contorno al grande acquisto, che secondo il giornale iberico sarà Thierry Henry. In difesa, in arrivo Abidal mentre per il centrocampo Yaya Tourè.
"Quagliarella vale 15-20 milioni"
Il dg della Samp Marotta: "Facendo raffronti con Gilardino, quotato 24 milioni, e Tavano, venduto al Valencia per 12, diciamo che il suo valore è a metà"
MILANO, 11 giugno 2007 - "La valutazione di un giocatore la fa il mercato stesso, ma facendo dei raffronti con Gilardino, quotato 24 milioni, e Tavano, che lo scorso anno è stato venduto al Valencia per 12 milioni, diciamo che il valore di Quagliarella è a metà, sui 15-20 milioni di euro". A dichiararlo è il direttore generale della Sampdoria, Beppe Marotta, intervenuto a "Radio Anch'io Sport". Il dirigente blucerchiato fissa su questi valori l'eventuale cifra che i club interessati a Quagliarella dovrebbero sborsare per assicurarsi l'attaccante.
C'E' ANCHE L'UDINESE - "Dipende anche dagli eventuali acquirenti e dalla concorrenza che ci sarà per questa operazione - aggiunge Marotta - È evidente il valore di mercato si è alzato. Per rispetto dell'Udinese, comunque, ricordo che è in comproprietà tra noi e loro, e come tale qualsiasi decisione verrà presa sarà concordata con l'Udinese. L'obiettivo è tenerlo alla Sampdoria, vedremo prima del 20 giugno (scadenza per la risoluzione delle compartecipazioni, ndr) di decidere. Si tratta di un giocatore appetibile considerando anche l'età, visto che è dell'83, e ha margini di miglioramento, ma sia noi che l'Udinese potremmo accettare solo offerte che tengono conto della straordinarietà del giocatore".
ELEGIA - "La prerogativa di un attaccante - conclude Marotta - è fare gol, lui li fa con una naturalezza straordinaria. Non è un attaccante che fa gol di rapina ma gol d'antologia".
11.06.2007 11.42
Il quotidiano sportivo spagnolo "Sport" esce quest'oggi con il piano di "rivoluzione" del nuovo Barça: Gudjohnsen, Ezquerro, Sylvinho e Motta vengono considerati sicuri partenti, ma anche altri come Márquez, Edmílson, Gio e Thuram sono "con un piede piu' fuori che dentro". Per le stelle, confermatissimo senza se nè ma solo Leo Messi: su Ronaldinho ed Eto'o, la dirigenza ascolterà eventuali proposte. Anche Deco è considerato cedibile, in quanto protagonista di una stagione di alti e bassi: le integrazioni in rosa dei giovani Dos Santos e Bojan Krkic faranno da contorno al grande acquisto, che secondo il giornale iberico sarà Thierry Henry. In difesa, in arrivo Abidal mentre per il centrocampo Yaya Tourè.
EDIT
:old: :stordita:
Athanathos
11-06-2007, 10:55
11.06.2007 11.42 di Francesco Letizia articolo letto 1 volte
Yayà Tourè è impressionante: ve lo ricordate al mondiale con la Costa d'Avorio?
Ecco, io preferirei di gran lunga lui ai vari Emerson o Edmilson, ma tanto è troppo giovane per essere da milan :mad:
markus_81
11-06-2007, 10:55
La Fontana sta scoppiando :eek:
Io mi chiedo come abbiano potuto stare così tranquilli fino ad ora gli ultras dopo tutte le nefandezze commesse dalle forze dell'...
se Napoli e Genoa dovessero salire in A, prevedo un aumento degli incidenti tra tifosi e casini vari :muro:
Da una parte sono contento che siano salite in A Genoa e Napoli, cosi il campionato sarà più spettacolare...dall'altra invece m spiace a cause delle tifoserie casiniste che possiedono le due squadre, che potrebbero far sospendere più volte il campionato :muro:
Ma tifoserie indegne per cosa? Te dimmi una solo tifoseria nel mondo che non ha mai combinato casini. All'Inter lanciano i motorini, i fumogeni in testa ai giocatori. A Catania ci scappano i morti...cosa dovrebbero fare ? Radiarle? ormai spalmare merda sui napoletani è diventato un luogo comune. Con questo non voglio giustificare certi atteggiamenti che andrebbero censurati, ma cazzo almeno abbiate il buon senso di ammettere che non è tutta merda ciò che cola...c'è una bella percentuale di gente che a NAPOLI allo stadio la domenica ci va per divertirsi.
sono i nostri pregiudizi che li rendono violenti che ti credi?
ho quotato solo alcuni dei post riguardanti l'argomento, per raccontarvi le scene di far west accadute ieri in un'autogrill della A1 tratto Roma-Orte, tornando da Cesenatico, ci siamo fermati lì per una sosta quando sono arrivate anche svariate macchine cariche di tifosi napoletani festanti per il ritorno in A.
Inizio a chiedere ai miei amici di sbrigarsi perchè la cosa (da buon barese) non mi piaceva affatto, tant'è che ho iniziato a eliminare qualsiasi inflessione barese dalla mia parlata. Ero anche preoccupato dalla presenza tra noi di qualche ragazza.
Saranno pregiudizi o no, ma tant'è che dopo l'ennesimo incitamento ad andarcene, i napoletani hanno iniziato a fuggire da dentro il bar, perchè avevano iniziato a menarsi tra loro a calci pugni e cinghiate, era un fuggi fuggi generale, gente che per evitare le mazzate è quasi arrivata alla carreggiata autostradale inseguiti da compaesani.
Noi per fortuna siamo riusciti ad andarcene in tempo senza problemi tranne una cinghiata arrivata sull'auto dove ero io.
Ora dico io: non generalizziamo e vabbè, ma invece di festeggiare, si menano perchè secondo qualcuno di loro, altri non possono entrare in un bar?
no comment.
fede86.exe
11-06-2007, 11:22
abbiamo parlato di tanti nuovi nomi per il milan...ma Marquez ci fa schifo? Per me sarebbe un ottimo acquisto per il milan
abbiamo parlato di tanti nuovi nomi per il milan...ma Marquez ci fa schifo? Per me sarebbe un ottimo acquisto per il milan
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/thumb/e/ee/B000J233R6.01._SS500_SCLZZZZZZZ_V39634715_.jpg/200px-B000J233R6.01._SS500_SCLZZZZZZZ_V39634715_.jpg
riarrangia l'inno del milan?
Solo tre acquisti e li ribadisco : Tianno, Salamar e Van Smeiter ! :D
Se n'era parlato molto tempo fa, ma il messicano pareva incedibile.
A me piace, anche se mi sembra abbastanza alterno.
Disciplinare: chiesta radiazione per Preziosi
12:24 del 11 giugno
La Commissione Disciplinare della Lega Calcio ha sanzionato il presidente del Genoa Enrico Preziosi con l'inibizione di cinque anni e proposta di radiazione al presidente federale. Preziosi e' stato riconosciuto colpevole di una serie di violazioni dell'articolo 1 del Codice di giustizia sportiva (dovere di lealta') relative ad alcune operazioni economiche realizzate tra il 2003 e il 2004 con il Como, ex societa' dell'attuale numero uno genoano
MaGiKLauDe
11-06-2007, 12:02
ho quotato solo alcuni dei post riguardanti l'argomento, per raccontarvi le scene di far west accadute ieri in un'autogrill della A1 tratto Roma-Orte, tornando da Cesenatico, ci siamo fermati lì per una sosta quando sono arrivate anche svariate macchine cariche di tifosi napoletani festanti per il ritorno in A.
Inizio a chiedere ai miei amici di sbrigarsi perchè la cosa (da buon barese) non mi piaceva affatto, tant'è che ho iniziato a eliminare qualsiasi inflessione barese dalla mia parlata. Ero anche preoccupato dalla presenza tra noi di qualche ragazza.
Saranno pregiudizi o no, ma tant'è che dopo l'ennesimo incitamento ad andarcene, i napoletani hanno iniziato a fuggire da dentro il bar, perchè avevano iniziato a menarsi tra loro a calci pugni e cinghiate, era un fuggi fuggi generale, gente che per evitare le mazzate è quasi arrivata alla carreggiata autostradale inseguiti da compaesani.
Noi per fortuna siamo riusciti ad andarcene in tempo senza problemi tranne una cinghiata arrivata sull'auto dove ero io.
Ora dico io: non generalizziamo e vabbè, ma invece di festeggiare, si menano perchè secondo qualcuno di loro, altri non possono entrare in un bar?
no comment.
No, ma io dico cazzate, non ho mai visto cosa succede in trasferta a Napoli, la curva Nord è un post idilliaco e la città partenopea sembra tutta Notting Hill. :rolleyes:
Calcio, Capello: "Beckham ci ha dato una lezione"
Indice Ultim'ora
MADRID - L'allenatore del Real Madrid Fabio Capello fa marcia indietro su David Beckham: "E' un peccato che Beckham se ne vada. E' uno di quei miei giocatori che nel corso della stagione ha recuperato in pieno la condizione fisica e psicologica: a lui pesava molto il fatto di essere stato escluso dalla sua nazionale. Succede a tutti i calciatori, per loro la nazionale e' sempre importante, e per gli inglesi lo e' ancora di piu'. Con Beckham abbiamo sbagliato tutti e dal punto di vista sportivo io sono il massimo responsabile di questo: si', la verita' e' che ci siamo sbagliati, e Beckham ci ha dato una lezione, perche' quando e' stato chiamato in causa ha risposto alla grande". (Agr)
Capello che ammette un'errorre!!!! Increeedibbbile!!!!
No, ma io dico cazzate, non ho mai visto cosa succede in trasferta a Napoli, la curva Nord è un post idilliaco e la città partenopea sembra tutta Notting Hill. :rolleyes:
Curva Nord?
Milan, c'è da sfoltire la rosa
Simic verso Marsiglia, Brocchi-Toro
L'ambiente rossonero è concentrato sul grande colpo per l'attacco, ma c'è anche l'esigenza di sfoltire un po' la rosa. Il Marsiglia sta cercando Simic ed il difensore potrebbe andare in prestito per una stagione in Francia. Brocchi (che potrebbe trovare meno spazio nel caso arrivasse Emerson) piace al Torino, mentre Oliveira e Gourcuff potrebbero essere prestati per poter giocare con maggiore continuità.
L'anno prossimo ci saranno ben cinque obiettivi da conquistare per il club rossonero (Supercoppa Europea, Mondiale per club, campionato, Champions League e Coppa Italia), quindi servirà una rosa ampia. Tuttavia, con i previsti nuovi arrivi, alcuni giocatori dovranno essere ceduti, per evitare problemi di spogliatoio e polemiche o, semplicemente, per permettergli di scendere in campo con continuità.
Il primo a lasciare Milanello sembra sia Dario Simic. Il 31enne difensore è stato chiesto dal Marsiglia, che l'ha visionato mercoledì scorso nel match tra Croazia e Russia, e la società di Via Turati potrebbe farlo partire in prestito per una stagione. Per Cristian Brocchi c'è la richiesta del Torino, ma il Milan aspetta prima di concludere l'affare Emerson. Se il centrocampista brasiliano dovesse arrivare, l'azzurro avrebbe molto meno spazio e la destinazione granata pare essere gradita.
Diverso il discorso legato a Yoann Gourcuff e Ricardo Oliveira. Il primo potrebbe andare in prestito per una stagione in un club non di primissimo livello per permettergli di giocare e fare la necessaria esperienza per poter poi tornare a Milano e diventare uno dei protagonisti. Il brasiliano ha deluso ed è finito ai margini della squadra nella seconda parte di stagione e, con l'arrivo di un'altra grande punta (Eto'o è il primo obiettivo), sarebbe spesso in tribuna. Difficile recuperare i 18 milioni di euro spesi la scorsa estate, ma la cessione sembra piuttosto probabile.
Ecco,
Gilberto Silva sarebbe davvero un grande acquisto, altro che Emerson, Motta & Edmilson.
'giorno
ti quoto gilberto silva, e' sicuramente meglio di tutti e 2, anche se io andrei a prendere enzino maresca :(
MaGiKLauDe
11-06-2007, 12:22
Curva Nord?
B, ops, mi sono confuso coi cuginastri! :asd:
Comunque Nick, non voglio essere razzista, ma se dico che Napoli è incivile non sto dicendo che non esista un napoletano a modo, solo che dalla mia esperienza l'inciviltà è profondamente diffusa nella popolazione, e ciò si nota anche nell'accoglienza ai tifosi ospiti.
Ti dico che Milano è fredda e menefreghista, ciò non nega che vi siano milanesi che pensano meno a se stessi e più agli altri, ma la triste realtà della mia città è questa.
Ho visto con i miei occhi donne e bambini bersagliare le gabbie-pullman che portano i tifosi allo stadio. Ed è una cosa che succede solo a napoli, non l'ho vista in nessun'altra città italiana, e la stessa cosa te lo può dire qualsiasi ultrà. Mi spiace che sia una realtà che ti tocca da vicino, ma questa è la mia esperienza.
Se n'era parlato molto tempo fa, ma il messicano pareva incedibile.
A me piace, anche se mi sembra abbastanza alterno.
è troppo lento, imho
un buon centrale ma niente di eccezionale..
Jamal Crawford
11-06-2007, 12:56
Comunque Nick, non voglio essere razzista, ma se dico che Napoli è incivile non sto dicendo che non esista un napoletano a modo, solo che dalla mia esperienza l'inciviltà è profondamente diffusa nella popolazione, e ciò si nota anche nell'accoglienza ai tifosi ospiti.
Ti dico che Milano è fredda e menefreghista, ciò non nega che vi siano milanesi che pensano meno a se stessi e più agli altri, ma la triste realtà della mia città è questa.
Ho visto con i miei occhi donne e bambini bersagliare le gabbie-pullman che portano i tifosi allo stadio. Ed è una cosa che succede solo a napoli, non l'ho vista in nessun'altra città italiana, e la stessa cosa te lo può dire qualsiasi ultrà. Mi spiace che sia una realtà che ti tocca da vicino, ma questa è la mia esperienza.
Ste cose le sanno cani e porci, non c'e' bisogno di andare in trasferta, basta conoscere qualcuno che segue le trasferte in tuta italia, io ne conosco uno che mi dice e racconta cose incredibili. Una volta al san paolo, nel settore ospiti e' stato lanciato dal settore soprastante, un bidet!!!
La tifoseria del napoli a livello dis contri e' la peggiore in italia, eppure si parla solo del fatto che portano 59.000 persone allo stadio( poi dicono che sono 70.000 per arrotondare), troppo facile andare tutti allo stadio quando c'e' il partitone o quado sei all'ultima spiaggia. Mi ricordo che quando il napo9li faceva cagare allo stadio c'erano 15.000 persone, di cui 13.000 abbonate.
A napoli come in tutto il meridione in genere, sono maestri nel creare un folclore incredibile quando c'e' da sostenere la squadra, come e' altrettanto vero vedere il distacco del pubblico quando le cose vanno amle. Cosi' anche negli sport minori, vedi basket, volley pallanuoto ecc.
Napoli e' una citta' persa, irrecuperabile da tantissimi punti di vista, a rovinare la citta' e' la gente, il posto sarebbe bellissimo, vulcano, mare.. Avrebbe tutto per essere meravigliosa
Nerocielo
11-06-2007, 13:01
vero! Tu sei un milanese che pensa di più agli altri che a se stesso :)
mi regali 10000 euri? :flower:
"Chivu vuole la Roma"
Il direttore tecnico Bruno Conti è risoluto sul futuro del romeno: "Con Cristian parlo tutti i giorni: mai sentito quello che si legge. Se c'è qualcuno che è interessato si faccia sentire. Spalletti lo aspetta in ritiro"
ROMA, 11 giugno 2007 - "La Roma non vuole perdere Chivu, il mister (Luciano Spalletti, ndr) lo aspetta in ritiro. Se qualcuno lo vuole, deve parlare con la società e non con il giocatore perché c'è ancora un anno di contratto. A noi non ci ha chiamato nessuno, poi se ci si muove in un'altra maniera...".
CONTRATTO FINO AL 2008 - Bruno Conti, direttore tecnico della Roma, è risoluto sulla vicenda riguardante il centrale difensivo romeno nel mirino dell'Inter. Un'attenzione molto particolare, al punto che al giocatore col contratto in scadenza nel 2008 sarebbe stato offerto un quadriennale a 4,5 milioni l'anno. Gli agenti di Chivu hanno rifiutato all'inizio della settimana scorsa l'offerta di prolungamento della Roma, quattro anni a 2,5 milioni più i premi che avrebbero portato il difensore a guadagnare sui 3,5 milioni.
CONTINUITA' - "C'è ancora un anno di contratto, stiamo qui per cercare di risolvere come faremo con gli altri. Non vogliamo perdere nessuno. Di Chivu non siamo preoccupati, se c'è qualcuno che è interessato si faccia sentire e valutiamo il discorso ma l'ultima cosa che voglia fare è mandarlo via. E comunque non ci ha chiamato nessuno, deve essere interpellata la società - conclude Conti -. Con Cristian parlo tutti i giorni: mai sentito quello che si legge, che lui voglia andare via".
bronzodiriace
11-06-2007, 13:18
ragazzi io sono di Napoli ed ho letto ciò che è stato scritto nelle pagine precedenti.
Tralasciando che trovo inaudito festeggiare per la serie A come dei pazzi scatenati.
Il Napoli dovrebbe essere di default in serie A.
Riguardo al popolo NApoletano, da Napoletano posso sicuramente dire che il 60% della popolazione Napoletana è una vergogna, la città ormai è nel degrado + unico.
Ragazzi Napoli è impestata di cafoni, tamarri, femmine che quando aprono bocca uccidono 100 italiani alla volta, criminalità a gogo, microcriminalità,camorra,immondizia etc.
Napoli ha purtroppo tutti i difetti di questo mondo e se dico che ci vorrebbe una pulizia etnica di tutto l'interland napoletano e di molte zone di napoli non scherzo.
ragazzi i tifosi del napoli, in grandissima parte sono i primi camorristi e mi fà schifo andare anche solo allo stadio.
E se solo vi dicessi quello che è successo al botteghino di Napoli per genoa napoli.
Un'altra bufera su Messi
"Sì ai premi a vincere"
Dopo il caso del gol di mano segnato all'Espanyol il campione argentino dichiara: "Se sono soldi a vincere non vedo alun problema". Polemiche per l'assenza di Ronaldinho al Camp Nou sabato sera
BARCELLONA, 11 giugno 2007 - Un'anima candida, Leo Messi. Dopo essersi autoassolto per il gol di mano di sabato sera, condito con celebrazione come se la rete suddetta fosse stata segnata di testa o di piede, il giovane argentino sconfina nuovamente nell'illegalità e fa irritare il Maiorca, avversario del Real Madrid domenica sera nell'ultima e decisiva giornata della Liga.
PREMI A VINCERE - "Premiare il Maiorca? Perché no? Se serve...". I premi a vincere in Spagna sono molto popolari, ma restano illegali. E l'argomento per quanto dibattuto ampiamente su tutti i giornali in conferenza stampa dovrebbe essere trattato con maggior distacco. Non per Messi, evidentemente, che è giovane, parla con un filo di voce e non deve essere consigliato granché bene sulle cose da dire. Con la frase pronunciata ieri dalla "Pulce" oggi Sport, quotidiano sportivo catalano, ci ha aperto il giornale: "Laporta, ascolta Messi! "Io premierei il Maiorca'". "Se sono a vincere non vedo alcun problema nei premi, e se la cosa ci può aiutare, meglio", ha aggiunto l'argentino.
FASTIDIO - La cosa ha infastidito Vicens Grande, presidente del Maiorca: "Un giocatore di questa categoria non può dire cose simili, e tanto meno segnare gol di mano". Il tema è caldissimo: secondo Radio Marca il Maiorca riceverà dal Barcellona 600.000 euro, su El Mundo parlano di 38.000 euro a testa per ogni giocatore impegnato domenica al Bernabeu. "Certo è che nessuno può dubitare che il Maiorca farà di tutto per battere il Real Madrid", ha aggiunto Grande nel suo intervento a Com Radio.
ASSENTE - Sempre sulla prima pagina di Sport appare un richiamo: "Dov'era Ronaldinho?". Altro tema bollente. L'assenza del brasiliano (squalificato) dalle tribune del Camp Nou sabato sera è stata notata. "Fastidio con Ronnie per non essere stato vicino alla squadra". L'argomento ha creato una specie di giallo. Il giocatore sostiene di aver guardato la partita davanti alla tv dello spogliatoio ma alcuni compagni dicono di non averlo visto, e fanno sapere di esserci rimasti male. Ronaldinho con Sport si è lamentato per "le stupidate che sono state dette e scritte sulla mia assenza", ma la sua versione contrasta con quella di alcuni suoi compagni. E comunque né gli impiegati dello stadio né le telecamere della tv lo hanno localizzato. Edmilson e Sylvinho, anche loro fermi, sono passati dagli spogliatoi per salutare i compagni, prima e dopo la partita. Saviola non è sceso negli spogliatoi, ma è stato visto in tribuna. Di Ronnie nessuna traccia. Un'assenza pesante.
ragazzi io sono di Napoli ed ho letto ciò che è stato scritto nelle pagine precedenti.
Tralasciando che trovo inaudito festeggiare per la serie A come dei pazzi scatenati.
Riguardo al popolo NApoletano, da Napoletano posso sicuramente dire che il 60% della popolazione Napoletana è una vergogna, la città ormai è nel degrado + unico.
Ragazzi Napoli è impestata di cafoni, tamarri, femmine che quando aprono bocca uccidono 100 italiani alla volta, criminalità a gogo, microcriminalità,camorra,immondizia etc.
Napoli ha purtroppo tutti i difetti di questo mondo e se dico che ci vorrebbe una pulizia etnica di tutto l'interland napoletano e di molte zone di napoli non scherzo.
ragazzi i tifosi del napoli, in grandissima parte sono i primi camorristi e mi fà schifo andare anche solo allo stadio.
E se solo vi dicessi quello che è successo al botteghino di Napoli per genoa napoli.
Io sono d'accordo, ovviamente sarei un pazzo se dicessi il contrario. A me da solo fastidio, e lo ripeto, quando si generalizza facendo di tutta l'erba un fascio, etichettando tutto il popolo napoletano come pezzi di merda. Tutto qui!
markus_81
11-06-2007, 13:21
Purtroppo l'hanno detto: gente normale che faceva la fila dalla notte pirma..poi all'apertura dei botteghini mafiosetti e bagarini si son presi tutto...:rolleyes:
markus_81
11-06-2007, 13:23
Un'altra bufera su Messi
"Sì ai premi a vincere"
Dopo il caso del gol di mano segnato all'Espanyol il campione argentino dichiara: "Se sono soldi a vincere non vedo alun problema". Polemiche per l'assenza di Ronaldinho al Camp Nou sabato sera
BARCELLONA, 11 giugno 2007 - Un'anima candida, Leo Messi. Dopo essersi autoassolto per il gol di mano di sabato sera, condito con celebrazione come se la rete suddetta fosse stata segnata di testa o di piede, il giovane argentino sconfina nuovamente nell'illegalità e fa irritare il Maiorca, avversario del Real Madrid domenica sera nell'ultima e decisiva giornata della Liga.
PREMI A VINCERE - "Premiare il Maiorca? Perché no? Se serve...". I premi a vincere in Spagna sono molto popolari, ma restano illegali. E l'argomento per quanto dibattuto ampiamente su tutti i giornali in conferenza stampa dovrebbe essere trattato con maggior distacco. Non per Messi, evidentemente, che è giovane, parla con un filo di voce e non deve essere consigliato granché bene sulle cose da dire. Con la frase pronunciata ieri dalla "Pulce" oggi Sport, quotidiano sportivo catalano, ci ha aperto il giornale: "Laporta, ascolta Messi! "Io premierei il Maiorca'". "Se sono a vincere non vedo alcun problema nei premi, e se la cosa ci può aiutare, meglio", ha aggiunto l'argentino.
FASTIDIO - La cosa ha infastidito Vicens Grande, presidente del Maiorca: "Un giocatore di questa categoria non può dire cose simili, e tanto meno segnare gol di mano". Il tema è caldissimo: secondo Radio Marca il Maiorca riceverà dal Barcellona 600.000 euro, su El Mundo parlano di 38.000 euro a testa per ogni giocatore impegnato domenica al Bernabeu. "Certo è che nessuno può dubitare che il Maiorca farà di tutto per battere il Real Madrid", ha aggiunto Grande nel suo intervento a Com Radio.
i premi a vincere io li trovo un'idea fantastica...poi magari il premio a perdere del real sarà di 700.000€ :D
Racconta racconta!!Tanto rimane tra noi!;)
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieB/Squadre/Napoli/Primo_Piano/2007/06_Giugno/06/napoli.shtml
bronzodiriace
11-06-2007, 13:32
diciamo che è volato di tutto, spintoni,mazzate etc
MaGiKLauDe
11-06-2007, 13:36
vero! Tu sei un milanese che pensa di più agli altri che a se stesso :)
mi regali 10000 euri? :flower:
No, però sei hai bisogno di campagnia di fronte al tuo HD nuovo non hai che da chiedere! :flower:
Nerocielo
11-06-2007, 13:38
No, però sei hai bisogno di campagnia di fronte al tuo HD nuovo non hai che da chiedere! :flower:
bella, mi fai arrivare a casa qualche fighetta? :asd: :D :flower:
(ho giocato or ora a ridge racer ed è pazzesco!! :eek: )
mt_iceman
11-06-2007, 13:43
Io sono d'accordo, ovviamente sarei un pazzo se dicessi il contrario. A me da solo fastidio, e lo ripeto, quando si generalizza facendo di tutta l'erba un fascio, etichettando tutto il popolo napoletano come pezzi di merda. Tutto qui!
;)
mt_iceman
11-06-2007, 13:51
"Iaquinta è già della Juve"
Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:0 Di' la tua
Il patron dell'Udinese, Giampaolo Pozzo: "Tra le due società c'è già l'accordo". Su Quagliarella, in comproprietà con la Samp: "Giovane com'è e considerate le qualità credo che valga almeno 20 milioni"
Vincenzo Iaquinta, 27 anni, 58 gol in serie A. Ap
Vincenzo Iaquinta, 27 anni, 58 gol in serie A. Ap
UDINE, 11 giugno 2007 - Se lo dice Giampaolo Pozzo c'è da fidarsi. Secondo il patron dell'Udinese, Vincenzo Iaquinta continuerà a indossare una maglia bianconera; sicuramente non quella friulana. "Iaquinta dovrebbe andare alla Juve, penso abbia già firmato. Tra le due società c'è già l'accordo, non c'è niente di ufficiale ma devono mettersi d'accordo club e giocatore", ha dichiarato Pozzo.
L'ALTERNATIVA - Ma Pozzo ha già pronta l'alternativa al bomber calabrese: "Abbiamo già la soluzione e riteniamo che sia interessante. Bianchi? È un buon giocatore ma mi sembra che non sia un'operazione facile".
QUAGLIARELLA - Il presidente ddell'Udinese ha detto la sua anche su Fabio Quagliarella, in comproprietà tra il club friulano e la Sampdoria: "Entro il 20 ci sono le buste, ma tra le due società ci sono ottimi rapporti. Se rimane a Genova? Non lo so, se gli arriva la proposta di un grande club non ce n'è né per la Sampdoria né per noi. È un giocatore importante - ha spiegato - fa piacere averlo in squadra. Quanto vale? Giovane com'è e considerate le qualità credo che valga almeno 20 milioni".
DI NATALE E ZAPATA - "È giovane, ritengo che Zapata debba maturare uleriormente a Udine. Anche i grandi club, prima di fare certi investimenti, preferiscono monitorare un po' di più i giovani. Richieste concrete non ne abbiamo avute, interessamenti sì", dice Pozzo che chiude con una battuta su Di Natale, dopo il no al Wolfsburg: "Non vuole andare all'estero. La Roma? Lui ha sempre avuto la stima di Spalletti, che lo conosce bene, ma la Roma non l'ha chiesto e non credo sia un potenziale acquirente".
w la giufe! :ave:
L'ambiente rossonero è concentrato sul grande colpo per l'attacco, ma c'è anche l'esigenza di sfoltire un po' la rosa. Il Marsiglia sta cercando Simic ed il difensore potrebbe andare in prestito per una stagione in Francia. Brocchi (che potrebbe trovare meno spazio nel caso arrivasse Emerson) piace al Torino, mentre Oliveira e Gourcuff potrebbero essere prestati per poter giocare con maggiore continuità.
L'anno prossimo ci saranno ben cinque obiettivi da conquistare per il club rossonero (Supercoppa Europea, Mondiale per club, campionato, Champions League e Coppa Italia), quindi servirà una rosa ampia. Tuttavia, con i previsti nuovi arrivi, alcuni giocatori dovranno essere ceduti, per evitare problemi di spogliatoio e polemiche o, semplicemente, per permettergli di scendere in campo con continuità.
Il primo a lasciare Milanello sembra sia Dario Simic. Il 31enne difensore è stato chiesto dal Marsiglia, che l'ha visionato mercoledì scorso nel match tra Croazia e Russia, e la società di Via Turati potrebbe farlo partire in prestito per una stagione. Per Cristian Brocchi c'è la richiesta del Torino, ma il Milan aspetta prima di concludere l'affare Emerson. Se il centrocampista brasiliano dovesse arrivare, l'azzurro avrebbe molto meno spazio e la destinazione granata pare essere gradita.
Diverso il discorso legato a Yoann Gourcuff e Ricardo Oliveira. Il primo potrebbe andare in prestito per una stagione in un club non di primissimo livello per permettergli di giocare e fare la necessaria esperienza per poter poi tornare a Milano e diventare uno dei protagonisti. Il brasiliano ha deluso ed è finito ai margini della squadra nella seconda parte di stagione e, con l'arrivo di un'altra grande punta (Eto'o è il primo obiettivo), sarebbe spesso in tribuna. Difficile recuperare i 18 milioni di euro spesi la scorsa estate, ma la cessione sembra piuttosto probabile.
si smaltisce.... e poi? si reintegra :wtf:
mt_iceman
11-06-2007, 14:02
si smaltisce.... e poi? si reintegra :wtf:
apparte che brocchi ha rinnovato fino al 2010. e poi a cosa cazzo serve prestarlo simic?
Più che di Brocchi e Simic, che come rincalzi non sono da buttare, mi preoccuperei di dar via l'Oliva e Borriello. :help:
Quincy_it
11-06-2007, 14:19
Disciplinare: chiesta radiazione per Preziosi
12:24 del 11 giugno
La Commissione Disciplinare della Lega Calcio ha sanzionato il presidente del Genoa Enrico Preziosi con l'inibizione di cinque anni e proposta di radiazione al presidente federale. Preziosi e' stato riconosciuto colpevole di una serie di violazioni dell'articolo 1 del Codice di giustizia sportiva (dovere di lealta') relative ad alcune operazioni economiche realizzate tra il 2003 e il 2004 con il Como, ex societa' dell'attuale numero uno genoano
Sarà un caso che questa news venga fuori proprio il giorno seguente la promozione in Serie A del Genoa?
Athanathos
11-06-2007, 14:38
Sarà un caso che questa news venga fuori proprio il giorno seguente la promozione in Serie A del Genoa?
E' sicuramente uscita anche troppo tardi, un presidente che acquista una squadra, la fa fallire, poi ne acquista un'altra portandosi dietro tutti i migliori giocatori gratis è quantomeno da radiare definitivamente, senza contare poi le valigiette piene di euro per comprarsi la promozione.. :doh:
Quincy_it
11-06-2007, 15:45
Buona serata a tutti,
tra poco stacco ed esco dall'ufficio. :)
:mbe:
bronzodiriace
11-06-2007, 15:58
no ragazzi
ciuff no in un altra squadra
ma perchè?:cry:
fede86.exe
11-06-2007, 16:02
ragazzi é quasi ufficiale: HENRY al Barça...Di conseguenza é anche ufficiale: ETO'O AL MILAN!!!
bronzodiriace
11-06-2007, 16:03
ragazzi é quasi ufficiale: HENRY al Barça...Di conseguenza é anche ufficiale: ETO'O AL MILAN!!!
e sborry?
Henry al Barça: ci siamo
Manca solo l'ok dell'Arsenal
Secondo France Football, in edicola domani, l'attaccante francese avrebbe trovato un accordo con i blaugrana: 10 milioni a stagione per i prossimi 3 anni. Ora tocca ai Gunners accettare i 25 milioni per il cartellino
PARIGI (Fra), 11 giugno 2007 - Thierry Henry a un passo dal Barcellona. Secondo France Football in edicola domani, il gunner avrebbe trovato l'accordo per un contratto triennale multimilionario. Ora, manca il via il libera dell'Arsenal.
MILIONI - Secondo FF, determinante l'incontro della scorsa settimana tra il direttore sportivo blaugrana Txiki Beguiristain e il procuratore della punta, Jerome Anderson. Il club catalano ha messo sul piatto una proposta irrinunciabile: 10 milioni di euro a stagione per tre anni, più uno in opzione. Ovvero, il 40% in più di quanto Henry guadagna oggi a Londra.
ACCORDI - Ora resta l'ultimo ostacolo: il via libera dell'Arsenal. Lo scorso anno, Henry costava 40 milioni di euro. Oggi, il prezzo si attesterebbe intorno ai 30. Il Barcellona avrebbe pronta un'offerta di 25 milioni, ma potrebbe non bastare. Il francese però è determinato a cambiare casacca, spingendo definitivamente Eto'o verso Milano.
INDIZI - Secondo FF, gli indizi sono inequivocabili: dall'allontanamento di David Dein, il vice presidente dell'Arsenal a cui il giocatore era molto legato, fino alle ultime dichiarazioni. Tutto proverebbe che il divorzio è ormai certo. Domenica, al Roland Garros, Henry ha tagliato corto alle domande dei giornalisti che lo interrogavano sul suo futuro: "Per il momento sono al Roland Garros". Arsène Wenger, che lo portò in Inghilterra nel 1999, ha invece dichiarato di voler rispettare la scadenza del suo contratto. Gli resta un anno.
ot
eppure non si riesce a farvi cambiare gli amministratori... avete gente lì da sempre, e la situazione è sempre peggiore, sotto tutti i punti di vista; eppure ad ogni elezione la si trova tra i vincitori anche con percentuali plebiscitarie...:muro:
:Perfido:
Athanathos
11-06-2007, 16:49
Aspetta e spera: c'è anche il Liverpool con una montagna di dollari (con i nuovi proprietari americani plurimiliardari) che vuole Eto'o, e lui stesso ha detto più volte di preferire la premiership alla serie A..
bronzodiriace
11-06-2007, 16:54
ot
eppure non si riesce a farvi cambiare gli amministratori... avete gente lì da sempre, e la situazione è sempre peggiore, sotto tutti i punti di vista; eppure ad ogni elezione la si trova tra i vincitori anche con percentuali plebiscitarie...:muro:
a Napoli non sò con quale testa e con quali motivazioni possano votare elementi di sinistra.
La jervolin aè una inetta, e non parliamo di Bassolino che rischio il ban..
Dico solo che quest'ultimo ha le mani ovunque.
Jamal Crawford
11-06-2007, 17:14
apparte che brocchi ha rinnovato fino al 2010. e poi a cosa cazzo serve prestarlo simic?
Ma infatti e' quello che dicevo io, o simic lo vendi o simic lo tieni. Che senso ha darlo in prestito avendo cosi' a disposizione un uomo in meno per magari sostituirlo con uno di uguale levatura? Allora a sto punto mi tengo simic che almeno conosce gia' il gruppo. Ma a volta proprio non capisco la societa'. E poi guaia se fanno la cazzata diu mandare via gourcouff
Moronveller
11-06-2007, 18:17
Aspetta e spera: c'è anche il Liverpool con una montagna di dollari (con i nuovi proprietari americani plurimiliardari) che vuole Eto'o, e lui stesso ha detto più volte di preferire la premiership alla serie A..
E allora che vada al Liverpool e cazzi suoi! :mad:
Non dobbiamo stare a pregarli per venire da noi, devono essere fortemente motivati :O
Gente come Borrielo e Oliveira... :asd:
Jamal Crawford
11-06-2007, 18:58
E allora che vada al Liverpool e cazzi suoi! :mad:
Non dobbiamo stare a pregarli per venire da noi, devono essere fortemente motivati :O
Gente come Borrielo e Oliveira... :asd:
mA SECONDO VOI UN CALCIATORE TOP POTENDO SCEGLIERE SE GIOCARE NEL MILAN O NEL CHELSEA /LIVERPOOL/BAYERN/AJAX/FORTUNA SITTARD
SCEGLIE UNA SQUADRA DIVERSA DA QUELLA CHE SI CHIAMA AC MILAN?
I giocatori se possono scegliere vanno nella squadra che ha maggior prestigio e che ovviamente deve anche assicurare uno stipendio top, ma a livello di appeal siamo secondi solo al real madrid
mA SECONDO VOI UN CALCIATORE TOP POTENDO SCEGLIERE SE GIOCARE NEL MILAN O NEL CHELSEA /LIVERPOOL/BAYERN/AJAX/FORTUNA SITTARD
I giocatori se possono scegliere vanno nella squadra che ha maggior prestigio e che ovviamente deve anche assicurare uno stipendio top, ma a livello di appeal siamo secondi solo al real madrid
questo lo dici tu!;)
Un giocatore va dove lo pagano di più......conoscendo la vostra dirigenza che è un po' restia a pagare soldoni.....boh...poi son scelte eh.....magari preferisce l'Inghilterra che ne sai???Magari la ragazza/moglie odia l'Italia...ci son tanti fattori,i giocatori non son pedine,son uomini!;)
markus_81
11-06-2007, 19:05
anche nelle basse categorie dove gioco io (prima, seconda,terza) i giocatori vanno solo e dove gli vengono dati più soldi...se ne fregano di prestigio e amore per la squadra..;)
Jamal Crawford
11-06-2007, 19:13
Mi spiego meglio perche' non avete capito una sega, e non mi stupisco di cio' :O
SE AL GIOCATORE X VENGONO OFFERTI 10€ DAL MILAN E DAL CHELSEA
SECONDO VOI IL GIOCATORE DOVE VA?
Poi e' chiaro che ci sono le eccezioni ma in linea di massima e' cosi'
Quincy_it
11-06-2007, 19:17
Ho ricevuto l'sms by TimSpot a riguardo e stavo quasi per fare i salti di gioia. :D
Facendo un ragionamento più razionale, siete proprio sicuri che il "partente" sia Eto'o? ;)
Io invece credo che sarà Ronaldinho a lasciare Barcellona, per questi motivi:
1) Caratteristiche di gioco molto simili ad Henry;
2) Ingaggio (dalla news postata si parla di 10 milioni di euro a stagione! :eek: );
3) Su Eto'o temo molto la concorrenza del Liverpool (e lo stesso giocatore ha ammesso di preferire il campionato inglese).
Jamal Crawford
11-06-2007, 19:18
anche nelle basse categorie dove gioco io (prima, seconda,terza) i giocatori vanno solo e dove gli vengono dati più soldi...se ne fregano di prestigio e amore per la squadra..;)
E poi non c'azzecca il paragone tra 1a categoria e' serie A e quindi professionismo. E' chiaro che vai dove ti danno piu' soldi
Jamal Crawford
11-06-2007, 19:22
Ho ricevuto l'sms by TimSpot a riguardo e stavo quasi per fare i salti di gioia. :D
Facendo un ragionamento più razionale, siete proprio sicuri che il "partente" sia Eto'o? ;)
3) Su Eto'o temo molto la concorrenza del Liverpool (e lo stesso giocatore ha ammesso di preferire il campionato inglese).
Tipica mossa atta a far nascere una lotta al rialzo tra milan e liverpool a pieno giovamento del barcellona che si trova cosi' a guadagnare di piu' senza muovere un dito. Si vede che sono venditore? :D
markus_81
11-06-2007, 19:24
E poi non c'azzecca il paragone tra 1a categoria e' serie A e quindi professionismo. E' chiaro che vai dove ti danno piu' soldi
sono già attaccati ai soldi in 2° categoria mi immagino nei professionisti....;)
markus_81
11-06-2007, 19:25
Mi spiego meglio perche' non avete capito una sega, e non mi stupisco di cio' :O
il problema è nella realtà il cessi ne offre 10 noi ne offriamo 5,5-6
Dove va il giocatore????:O
Jamal Crawford
11-06-2007, 19:26
sono già attaccati ai soldi in 2° categoria mi immagino nei professionisti....;)
Abbassa la cresta che non mi piace questo tuo modo di fare da galletto sucaminchia capito? :rolleyes:
2) Ingaggio (dalla news postata si parla di 10 milioni di euro a stagione! :eek: );
Anche io la penso come te.
Piu che altro per i motivi tattici che hai detto.
Anche se alla fine ragionando ragionando, e da amante assoluto di inho, eto'o forse sarebbe meglio.
Ronaldo avrebbe dietro kaka e inho è vero, ma da solo non credo che riesca a sorreggere tutto il peso dell'attacco (non per 90' almeno). Un po di anni fa sarebbe stato possibile, ora è difficile.
Con eto'o prima punta invece ronaldo giocando da 2nda dovrebbe muoversi di meno, fare quindi meno fatica, e riuscirebbe a inserirsi negli spazi che lascia l'africano. E ronaldo palla al piede lo conosciamo tutti.
Alla fine comunque per me chi è è, l'importante è che sia uno dei 2 (dato che ormai henry sembra definitivamente perso)
Ladri in casa Galliani: rubata una cassaforte
I ladri si sarebbero introdotti nell'appartamento la notte scorsa, ma il furto è stato scoperto questa mattina. Incerto il valore della refurtiva: l'a.d. rossonero non apriva da tempo la cassaforte divelta
Furto in casa di Adriano Galliani, amministratore delegato e vicepresidente del Milan, nella centralissima via Bigli. Secondo quanto riferito dalla polizia, i ladri sono entrati la scorsa notte nell'appartamento, in quel momento deserto, da una finestra al secondo piano, passando da un balconcino affacciato sul cortile interno.
Oltre a prendere diversi oggetti dall'appartamento, hanno divelto da una parete una cassaforte di circa un metro per mezzo metro, e se la sono portata via passando dalla porta d'ingresso. A scoprire l'intrusione e il furto con scasso è stata la governante, questa mattina intorno alle 8.30. Incerto il valore del bottino: Galliani, recatosi in Questura a denunciare l'episodio, non ha saputo subito quantificare numero e valore degli oggetti rubati, né il contenuto della cassaforte che, ha riferito, non apriva da tempo.
LE INDAGINI - Dopo la denuncia di Galliani la scientifica si è recata nell'appartamento per i rilievi, e ha riscontrato una serie di tracce e impronte digitali. Gli investigatori sperano anche di ottenere nuovi elementi dalle immagini riprese dalle telecamere installate nel palazzo e nella zona. Il sospetto degli investigatori è che il colpo sia opera di ladri acrobati, probabilmente provenienti dall'Est europeo.
Rotolol :sbonk: :sbonk:
Jamal Crawford
11-06-2007, 21:13
I ladri si sarebbero introdotti nell'appartamento la notte scorsa, ma il furto è stato scoperto questa mattina. Incerto il valore della refurtiva: l'a.d. rossonero non apriva da tempo la cassaforte divelta
Furto in casa di Adriano Galliani, amministratore delegato e vicepresidente del Milan, nella centralissima via Bigli. Secondo quanto riferito dalla polizia, i ladri sono entrati la scorsa notte nell'appartamento, in quel momento deserto, da una finestra al secondo piano, passando da un balconcino affacciato sul cortile interno.
Oltre a prendere diversi oggetti dall'appartamento, hanno divelto da una parete una cassaforte di circa un metro per mezzo metro, e se la sono portata via passando dalla porta d'ingresso. A scoprire l'intrusione e il furto con scasso è stata la governante, questa mattina intorno alle 8.30. Incerto il valore del bottino: Galliani, recatosi in Questura a denunciare l'episodio, non ha saputo subito quantificare numero e valore degli oggetti rubati, né il contenuto della cassaforte che, ha riferito, non apriva da tempo.
LE INDAGINI - Dopo la denuncia di Galliani la scientifica si è recata nell'appartamento per i rilievi, e ha riscontrato una serie di tracce e impronte digitali. Gli investigatori sperano anche di ottenere nuovi elementi dalle immagini riprese dalle telecamere installate nel palazzo e nella zona. Il sospetto degli investigatori è che il colpo sia opera di ladri acrobati, probabilmente provenienti dall'Est europeo.
Il riso abbonda sulla bocca degli stolti :rolleyes:
ma guarda te cosa mi tocca sopportare :rolleyes:
Signo se volete vi diamo dante calabria e ci date 3.000.000€ cosi' prendiamo qualcuno piu' forte chel sara' mei
Henry al Barça: ci siamo
Manca solo l'ok dell'Arsenal
Secondo France Football, in edicola domani, l'attaccante francese avrebbe trovato un accordo con i blaugrana: 10 milioni a stagione per i prossimi 3 anni. Ora tocca ai Gunners accettare i 25 milioni per il cartellino
PARIGI (Fra), 11 giugno 2007 - Thierry Henry a un passo dal Barcellona. Secondo France Football in edicola domani, il gunner avrebbe trovato l'accordo per un contratto triennale multimilionario. Ora, manca il via il libera dell'Arsenal.
MILIONI - Secondo FF, determinante l'incontro della scorsa settimana tra il direttore sportivo blaugrana Txiki Beguiristain e il procuratore della punta, Jerome Anderson. Il club catalano ha messo sul piatto una proposta irrinunciabile: 10 milioni di euro a stagione per tre anni, più uno in opzione. Ovvero, il 40% in più di quanto Henry guadagna oggi a Londra.
ACCORDI - Ora resta l'ultimo ostacolo: il via libera dell'Arsenal. Lo scorso anno, Henry costava 40 milioni di euro. Oggi, il prezzo si attesterebbe intorno ai 30. Il Barcellona avrebbe pronta un'offerta di 25 milioni, ma potrebbe non bastare. Il francese però è determinato a cambiare casacca, spingendo definitivamente Eto'o verso Milano.
INDIZI - Secondo FF, gli indizi sono inequivocabili: dall'allontanamento di David Dein, il vice presidente dell'Arsenal a cui il giocatore era molto legato, fino alle ultime dichiarazioni. Tutto proverebbe che il divorzio è ormai certo. Domenica, al Roland Garros, Henry ha tagliato corto alle domande dei giornalisti che lo interrogavano sul suo futuro: "Per il momento sono al Roland Garros". Arsène Wenger, che lo portò in Inghilterra nel 1999, ha invece dichiarato di voler rispettare la scadenza del suo contratto. Gli resta un anno.
10mln all anno :eek:
mt_iceman
11-06-2007, 21:26
NUUUUUUUUUUUUOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
li dentro c'erano i 200.000€ per la campagna acquisti che avrebbero dovuto portare roberto carlos, emerson, dunga, rivaldo e romario più i soldi per i rinnovi di altafini, rivera e sormani. :doh:
a sto punto niente più campagna acquisti faraonica...:sob:
e intanto u21 stà perdendo, dopo che si e' mangiata un bel po di gol, contro i serbi che puntualmente ci hanno puniti alla prima occasione avuta...
pekkato xkè una U21 cosi non me la ricordo, davvero tecnicamente fortissima..
questo lo dici tu!;)
Un giocatore va dove lo pagano di più......conoscendo la vostra dirigenza che è un po' restia a pagare soldoni.....boh...poi son scelte eh.....magari preferisce l'Inghilterra che ne sai???Magari la ragazza/moglie odia l'Italia...ci son tanti fattori,i giocatori non son pedine,son uomini!;)
Da noi si parla di un contratto da 6mln di euro, non mi paiono bruscolini...sarebbe il più pagato della squadra, più di Kakà che ne prende 5,5.
Le basse categorie imho non fanno testo, giocare in prima o in seconda categoria non è poi sia tanto differente a livello di prestigio, se così si può chiamare a quei livelli, ovvio che vanno dove li pagano di più.
Beh se Dinho parte, almeno da quanto dice B viene da noi, ti farebbe schifo? :stordita: Io sarei ancora più contento per lo spettacolo che potrebbe creare con Ronie e il bimbo, anche se Eto'o ci servirebbe molto di più.
e intanto u21 stà perdendo, dopo che si e' mangiata un bel po di gol, contro i serbi che puntualmente ci hanno puniti alla prima occasione avuta...
pekkato xkè una U21 cosi non me la ricordo, davvero tecnicamente fortissima..
A livello di "nomi" fa davvero impressione, anche se come gioco stasera ha lasciato un po' a desiderare. Speriamo possano rifarsi giovedi con l'Inghilterra. :sperem:
La Snai: Inter in pole per scudetto
Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:100 Di' la tua
Si può già scommettere su quale squadra vincerà il tricolore 2007/08: nerazzurri favoriti, il Milan il principale avversario. Anche la Juve rientra nel giro delle più quotate, parimerito con la Roma. Staccate le altre
Roberto Mancini, 42 anni. Ansa
MILANO, 11 giugno 2007 - Non appena nota la composizione della serie A 2007-2008, i Punti SNAI hanno aperto le scommesse sulla squadra che otterrà il titolo di campione d'Italia: netto favore per Milan e Inter, ma non manca qualche sorpresa, almeno sulle possibili "terze incomode" che potrebbero approfittare di eventuali passi falsi delle due formazioni milanesi. Secondo le quote d'apertura, il bis dell'Inter campione d'Italia è quotato 2,40: la questione scudetto sembra essere uno scontro ristretto al tappeto verde dello stadio Meazza, dal momento che le quote SNAI assegnano il ruolo di principale avversario dei nerazzurri al Milan, quotato 2,80.
ANCHE LA JUVE NEL GIRO DELLE FAVORITE - Alla Juventus basta riconquistare la massima serie per rientrare subito nel giro delle favorite: anche se le dichiarazioni della società torinese sono all'insegna della massima prudenza, i quotisti SNAI ritengono che il nuovo tecnico Ranieri sarà capace di far giocare una stagione da protagonisti ai suoi giocatori, e offrono quota 7,00 per lo scudetto ai bianconeri, la stessa quota offerta per la Roma, seconda classificata nel campionato 2007. Meno probabile il titolo tricolore ad appannaggio di altre formazioni: la quota per la Fiorentina è 20, quella per la Lazio 50, mentre il Palermo non dovrebbe ripetere l'ottimo campionato appena terminato, almeno secondo la quota 100 offerta da SNAI.
Ditemi quello che volete ma io mi gioco la Fiorentina, sta facendo uno squadrone! Gli manca solo un grande attaccante! :O
marcolan
11-06-2007, 22:31
http://www.youtube.com/watch?v=QKDx5jl65Gg&mode=related&search=
Da non perdere, Jamal Crawford in tutto il suo splendore.
Moronveller
11-06-2007, 22:41
Quello li sarebbe Jamal Crawford? :eek:
ci manca solo iceman a reggere il microfono :rolleyes:
markus_81
11-06-2007, 23:43
Le basse categorie imho non fanno testo, giocare in prima o in seconda categoria non è poi sia tanto differente a livello di prestigio, se così si può chiamare a quei livelli, ovvio che vanno dove li pagano di più.
ti sbagli invece, è tutto rapportato... c'è più differenza tra una mediocre squadra di seconda e una buona di prima che dalla serie B alla serie A :O
ti sbagli invece, è tutto rapportato... c'è più differenza tra una mediocre squadra di seconda e una buona di prima che dalla serie B alla serie A :O
si ma che prestigio vuoi che abbiano queste squadre?:mbe:
mt_iceman
12-06-2007, 06:24
ci manca solo iceman a reggere il microfono :rolleyes:
spero di essere bravo a reggerlo quanto lo sei tu a mordicchiarlo in punta....:read: :Prrr:
dio mio quanto è insopportabile quella canzone...:Puke:
Jamal Crawford
12-06-2007, 07:19
:sbonk: (bastardolan) :D
si è tagliato i capelli? :eek:
Giorno :D
La Snai: Inter in pole per scudetto
Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:100 Di' la tua
Si può già scommettere su quale squadra vincerà il tricolore 2007/08: nerazzurri favoriti, il Milan il principale avversario. Anche la Juve rientra nel giro delle più quotate, parimerito con la Roma. Staccate le altre
MILANO, 11 giugno 2007 - Non appena nota la composizione della serie A 2007-2008, i Punti SNAI hanno aperto le scommesse sulla squadra che otterrà il titolo di campione d'Italia: netto favore per Milan e Inter, ma non manca qualche sorpresa, almeno sulle possibili "terze incomode" che potrebbero approfittare di eventuali passi falsi delle due formazioni milanesi. Secondo le quote d'apertura, il bis dell'Inter campione d'Italia è quotato 2,40: la questione scudetto sembra essere uno scontro ristretto al tappeto verde dello stadio Meazza, dal momento che le quote SNAI assegnano il ruolo di principale avversario dei nerazzurri al Milan, quotato 2,80.
ANCHE LA JUVE NEL GIRO DELLE FAVORITE - Alla Juventus basta riconquistare la massima serie per rientrare subito nel giro delle favorite: anche se le dichiarazioni della società torinese sono all'insegna della massima prudenza, i quotisti SNAI ritengono che il nuovo tecnico Ranieri sarà capace di far giocare una stagione da protagonisti ai suoi giocatori, e offrono quota 7,00 per lo scudetto ai bianconeri, la stessa quota offerta per la Roma, seconda classificata nel campionato 2007. Meno probabile il titolo tricolore ad appannaggio di altre formazioni: la quota per la Fiorentina è 20, quella per la Lazio 50, mentre il Palermo non dovrebbe ripetere l'ottimo campionato appena terminato, almeno secondo la quota 100 offerta da SNAI.
E la champions no?! :eek:
Dipende tutto da quanto Eto'o conosce l'inglese!
comunque 'orno.
Cont'orno a te :O
Henry libera Eto'o
08:00 del 12 giugno
eto
Dopo il sì di Thierry Henry al Barcellona, il Milan è sempre più vicino a Eto'o. I rossoneri preparano il blitz in Spagna a Liga conclusa. Sull'attaccante camerunense, valutato 40 milioni di euro, c'è anche l'Inter ma il Milan resta in vantaggio.
Intanto il difensore croato Dario Simic rifiuta l'offerta del Marsiglia.
Atalanta, Cagliari, Parma e Sampdoria hanno chiesto il centrocampista Sammarco, nell'ultima stagione in prestito al Chievo.
Roma: il primo colpo di mercato è Barusso
08:01 del 12 giugno
Roma, il primo colpo sarà Barusso. Ieri visite mediche a Villa Stuart per il 23enne mediano ghanese del Rimini.
Il colombiano Martinez tornerà a Brescia, da cui potrebbe arrivare il giovane difensore Fabiano Santacroce (classe 1986).
Faty interessa a Cagliari, Atalanta e Sampdoria, che chiede anche Curci e Rosi. Su Okaka c'è la Reggina, Galloppa e Tulli dovrebbero restare rispettivamente a Siena e Lecce.
(Il Messaggero)
In attesa di ufficializzare gli accordi già presi con il difensore brasiliano Juan del Leverkusen e Modesto della Reggina, i giallorossi segue anche il rumeno Pit del Bellinzona oltre agli esperti Corini (Palermo) e Doni (Atalanta).
Quest'ultimo piace anche al Palermo, che si fa avanti per Tavano del Valencia e Iuliano.
(Gazzetta dello Sport)
Ma questo non l'avevamo comprato noi a dicembre?:mbe:
Milan: Tiago o Makelele
08:01 del 12 giugno
Il Milan si rivolge al mercato estero per la ricerca di un centrocampista. I brasiliani Emerson (Real Madrid) ed Edmilson costano non più di 5 milioni a testa e sono in vantaggio, ma nelle ultime ore stanno emergendo le candidature del portoghese Tiago del Lione e del francese Makelele del Chelsea.
(Repubblica)
Makelele, oltre ad avere 34 anni, al Chelsea guadagna uno sfondo di soldi!
juninho85
12-06-2007, 07:49
Fontana incinta, ma in topless
Federica a seno al vento in Sardegna
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/37.%24plit/orig_C_0_articolo_365661_listatakes_itemTake_1_immaginetake.jpg
Il primo topless-premaman dell'estate 2007 è di Federica Fontana, pizzicata dal settimanale Di tutto in vacanza in Sardegna. Il costume a triangolo nero fatica a contenere le curve arrotondate della showgirl. La Fontana, al sesto mese di gravidanza, sulla spiaggia della Celvia con un'amica, non esita a slacciarsi i lacci e a rimanere in topless, mostrando un seno decisamente lievitato.
Finiti gli impegni televisivi con Controcampo, Federica ha fatto le valigie ed è partita per le vacanze. Accanto a lei un’amica, mentre il marito Felice Rusconi, sposato un mese fa, è rimasto a casa.
Federica Fontana - da Di Tutto
Il fisico della showgirl, finora nascosto dalle maglie morbide, è uscito allo scoperto mostrando le curve arrotondate. Ma Federica non ha attirato l’obiettivo dei fotografi solo per il pancione scoperto, ma soprattutto per il seno nudo decisamente aumentato di volume.
E sotto il sole della Sardegna, la Fontana ha deciso di studiare per diventare mamma scegliendo una lettura a tema. Il titolo del libro sotto l’ombrellone è indicativo: "Premaman a vita bassa", una lettura piacevole e divertente di Suzanne Finnamore, che affronta con esilarante autoironia le paranoie delle trentenni in carriera alle prese con il primo bebé. "Mi documento su internet e leggo libri per conoscere meglio questo mio nuovo stato" ha detto la Fontana.
:oink: :oink:
che peretto :eek::oink:
e sborry?
a cagliari con matri :read:
Quincy_it
12-06-2007, 07:58
Quincy_it
12-06-2007, 08:08
Questa chi me la spiega? :mbe:
Milan: Tesserato il francese Ba
08:45 del 12 giugno
L'ala destra Ibrahim 'Ibou' Ba ha firmato un contratto annuale (fino a giugno 2008) con il Milan. Per il francese, che si allenava da tempo a Milanello per recuparare da un infortunio, si tratta di un ritorno.
(La Stampa)
Ciao Walter
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.