View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
char6676
10-12-2006, 16:21
che ti devo dire tutte le occasioni una a una?
tipo il tiro di oliveira di testa?
bah...le occasioni le avremo pure create.....seppur molto ,ma molto poche....
ma:
1)non siamo in grado di metterla dentro (quasi quasi chiedo al carletto di far giocare fiori in attacco, sn certo che farà bene...)
2)oggi per costruire quelle "occasioni" la squadra c'ha messo na vita....una lentezza pazzesca....
vabbè poi che noi ci siamo abituati negli anni passati a veder un milan che vinceva ecc ecc....
però con i nostri obiettivi....oggi questa partita entra nel ranking delle schifose....il 4 posto nn lo si piglia più....
ronaldovieri
10-12-2006, 16:21
si, poi il tiro di seedorf nel primo tempo, poi anche il rigore sul palo, e poi c'era pure il tiro di oliveira di testa, ma anche il rigore sul palo del gila...oltre ovviamente al tiro di seedorf nel primo tempo...ora che ricordo bene c'era pure il tiro di testa di oliveira, senza contare il rigore sul palo del gila e il tiro di seedorf nel primo tempo...
:stordita:
super lavoro per abbiati oggi allora co tutti sti tiri
mysteryman
10-12-2006, 16:22
Poche è una quantità astratta.
Nessuna equivale a 0.
Io dico che ne abbiamo avute. Qualcuno dice di no.
io infatti ho detto poche
che poi tra poche e nessuna, quando fai tutto questo possesso palla, non cambia molto
si, poi il tiro di seedorf nel primo tempo, poi anche il rigore sul palo, e poi c'era pure il tiro di oliveira di testa, ma anche il rigore sul palo del gila...oltre ovviamente al tiro di seedorf nel primo tempo...ora che ricordo bene c'era pure il tiro di testa di oliveira, senza contare il rigore sul palo del gila e il tiro di seedorf nel primo tempo...
:stordita:
:asd:
come si segnava l'ano scorso... :eek: http://www.youtube.com/watch?v=4lWHxQENMZA&mode=related&search=
si vede che sono cmq fuori forma. ho fiducia per l'inizio a gennaio :O
Qlcn mi spiega lo schema nella punizione al 64?
:rolleyes:
secondo me si finisce a ridosso della zona uefa :read:
char6676
10-12-2006, 16:24
sì, sono curioso anche io....
si sn allenati per mettere poi la palla sbilenca in mezzo e segnare un mega gol di esterno destro ???
io infatti ho detto poche
che poi tra poche e nessuna, quando fai tutto questo possesso palla, non cambia molto
se non segniamo possiamo anche farne 1000 delle occasioni, conta il gol, senza dubbio.
sincerante non capisco, l'italiano ha un valore o uno lo scrive così a caso?
2 occasioni da gol sono poche, ma non sono nessuna.
markus_81
10-12-2006, 16:25
VERGOGNA!!!
LADRI :mad:
bah...le occasioni le avremo pure create.....seppur molto ,ma molto poche....
ma:
1)non siamo in grado di metterla dentro (quasi quasi chiedo al carletto di far giocare fiori in attacco, sn certo che farà bene...)
2)oggi per costruire quelle "occasioni" la squadra c'ha messo na vita....una lentezza pazzesca....
vabbè poi che noi ci siamo abituati negli anni passati a veder un milan che vinceva ecc ecc....
però con i nostri obiettivi....oggi questa partita entra nel ranking delle schifose....il 4 posto nn lo si piglia più....
Allo stato dei fatti siamo una squadra che deve lottare per non retrocedere questo è quello che conta, e quello da cui dobbiamo guardarci.
Nestasiato
10-12-2006, 16:28
sì, sono curioso anche io....
si sn allenati per mettere poi la palla sbilenca in mezzo e segnare un mega gol di esterno destro ???
no, dato che Clarenzio continuava a metterla sul fondo quando cercava le nostre potentissime torri, han pensato che potesse riuscire a tirarla non oltre il secondo anello in quel modo...
non si può spiegare... se non con un .... :cacata:
mysteryman
10-12-2006, 16:29
se non segniamo possiamo anche farne 1000 delle occasioni, conta il gol, senza dubbio.
sincerante non capisco, l'italiano ha un valore o uno lo scrive così a caso?
2 occasioni da gol sono poche, ma non sono nessuna.
minchia groot non attaccarti a ste cose.... ;)
juninho85
10-12-2006, 16:30
char6676
10-12-2006, 16:31
no, dato che Clarenzio continuava a metterla sul fondo quando cercava le nostre potentissime torri, han pensato che potesse riuscire a tirarla non oltre il secondo anello in quel modo...
geniale !!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ronaldovieri
10-12-2006, 16:31
ma che ridi :sbonk:
Nestasiato
10-12-2006, 16:32
secondo me quel tipo che parlava di fattura e di malocchio ci aveva preso in pieno... :D
ronaldovieri
10-12-2006, 16:33
secondo me quel tipo che parlava di fattura e di malocchio ci aveva preso in pieno... :D
si ma anche voi far battere i rigori a biliardino :nono:
vi fate del male da soli
capito, lo usate sul forum di kissme?
:sbonk:
melomanu
10-12-2006, 16:34
su dai, ve lo risollevo io un pò il morale :O
http://www.microkitten.com/images/c3ru/bikini-micro-string.jpg
minchia groot non attaccarti a ste cose.... ;)
Non è questione o meno di attaccarsi.
abbiamo avuto occassioni da gol oggi più di altre partite.
CHE SIAMO SCANDALOSI COME RISULTATO E' UN ALTRO DISCORSO.
o che dobbiamo giocare con Oliveira è un altro discorso.
mysteryman
10-12-2006, 16:34
io credo che quel rigore lo avrebbero sbagliato in tantissimi in questo momento, forse solo kaka mi avrebbe dato la sicurezza del gol
Nestasiato
10-12-2006, 16:35
io credo che quel rigore lo avrebbero sbagliato in tantissimi in questo momento, forse solo kaka mi avrebbe dato la sicurezza del gol
quoto, io oggi speravo lo battesse il Gila...
oggi comunque vinceremo, vedrete
E magari dillo piu piano la prossima volta....
Era il mago Otelma :O
:sofico:
http://img343.imageshack.us/img343/4968/otelma4005fy.jpg
vi fate del male da soli
E certo, meglio Pippo e Seedorf, vero? :doh: :cry:
markus_81
10-12-2006, 16:38
Bisogna farsi dara la maga da Moratti :O
ronaldovieri
E certo, meglio Pippo e Seedorf, vero? :doh: :cry:
no visto che è bravo gourcuff
Nestasiato
E magari dillo piu piano la prossima volta....
ti faccio anche notare che abbiam vinto solo quando avevo ricominciato col countdown
porta rispetto... anche se non sai con chi stai parlando! :O
Nestasiato
10-12-2006, 16:39
Era il mago Otelma :O
:sofico:
chiedo venia, non me ne intendo di cazzari (groot a parte :sofico: )
Gourcuff era già uscito... :)
:cry:
vi fate del male da soli
Lo stesso gilardino che nn ne ha sbagliato quasi uno in 2 anni di parma ;)
Oggi il rigore solo kaka lo avrebbe segnato
morpheus85
10-12-2006, 16:41
http://img138.imageshack.us/img138/2982/01bs0.jpg
:vicini:
Nestasiato
Ciuf Ciuf oggi m'ha fatto incazzare, in un paio di occasioni s'è messo a temporeggiare quando aveva tempo e spazio per il tiro
char6676
http://img138.imageshack.us/img138/2982/01bs0.jpg
:vicini:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ti faccio anche notare che abbiam vinto solo quando avevo ricominciato col countdown
porta rispetto... anche se non sai con chi stai parlando! :O
appunto torna con sto conto alla rovescia di merdaaaa :cry:
melomanu
Bisogna farsi dara la maga da Moratti :O
tuscè
chiedo venia, non me ne intendo di cazzari (groot a parte :sofico: )
io sono figaro.
Ciuf Ciuf oggi m'ha fatto incazzare, in un paio di occasioni s'è messo a temporeggiare quando aveva tempo e spazio per il tiro
Si sta Seedorfizzando, poveri noi! :cry: :cry: :cry:
Gia...nn è piaciuto manco a me oggi.....ha perso 1 pallone poi molto pericoloso (e seedorf 4-5 :rolleyes: ).
certo è che quando ha messo ringhio poteva levare borriello e avanzare il francese cmq...
mt_iceman
10-12-2006, 16:43
il sacco di merda con le sue solite stronzate...
melomanu
10-12-2006, 16:43
certo che però siete disgraziati. potevate perdere , o almeno pareggiare, anche contro di noi :mad:
visto che st'anno regalate punti a destra e a manca :D
Che sta dicendo?
Everyman
10-12-2006, 16:44
Piu' che il morale mi hai fatto sollevare qualcos'altro :O
ronaldovieri
10-12-2006, 16:45
si ok ma ma lo vedo molto piu preparato nel tiro
a me gila ricorda vagamente superpippa inzaghi con il pallone tra i piedi
mt_iceman
Che sta dicendo?
solite stronzate. che è tutta colpa degli infortuni. è un omuncolo si sa
ronaldovieri
o_O
Teliqalipukt
10-12-2006, 16:46
Chi di voi sa qual è la battuta sgradevole che fece Berlusconi a Zac quando l'esonerò?
Se ne (non) parlava poco fa in tv.
Che sta dicendo?
che abbiamo grandissime difficoltà, e che è difficile con tanti indisponibili.... e che spera che dovrebbe migliorare la situazione... in questo mese...
Addirittura ho sentito a mediaset che ancelotti ieri ha detto "Perche nn potrebbe essere abbiati il nostro portiere del futuro se dida nn rinnovasse?"
Via :rolleyes:
Teliqalipukt
10-12-2006, 16:46
o_O
:eek:
Paolo Bitta? :asd:
Nestasiato
10-12-2006, 16:47
chi sarebbe stato il rigorista?
"c'era Jankulovski..."
Ancelotti: "Purtroppo è un periodo così" con testa bassa e labbro conserto.
che abbiamo grandissime difficoltà, e che è difficile con tanti indisponibili.... e che spera che dovrebbe migliorare la situazione... in questo mese...
Ossia:
solite stronzate. che è tutta colpa degli infortuni.
ninja750
10-12-2006, 16:51
chi sarebbe stato il rigorista?
"c'era Jankulovski..."
e ha voluto tirarlo gilardino invece
ben sottolineando pirlo infortunato
Contestazione a prodi al motorshow :asd:
Ossia:
No, non ha detto che è tutta colpa di quello anche se l'ha voluto fare presente insistentemente.
e comunque non sono stronzate, è la verità, le stronzate sono altre.
mysteryman
10-12-2006, 16:56
ecco come ritorneremo grandi:
Milan, Rolando Bianchi può arrivare a gennaio
L'ammirazione di Ariedo Braida nei confronti di Rolando Bianchi (24) è risalente nel tempo: il dirigente milanista avrebbe voluto ingaggiare l'attuale centravanti della Reggina già prima che questi finisse al Cagliari. La sterilità in avanti del Milan può anticipare i tempi della trattativa, dunque l'assalto a Bianchi, inizialmente previsto per il mercato estivo, si terrà già il prossimo gennaio.
:doh:
mt_iceman
10-12-2006, 16:57
No, non ha detto che è tutta colpa di quello anche se l'ha voluto fare presente insistentemente.
e comunque non sono stronzate, è la verità, le stronzate sono altre.
infatti quando non avevamo infortunati vincevamo tutte le partite...ma smettila :rolleyes:
melomanu
10-12-2006, 16:57
ma Bologna non è di sinistra fino al midollo ? :mbe:
e ha voluto tirarlo gilardino invece
ben sottolineando pirlo infortunato
Pirlo infortunato :eek:
Nestasiato
10-12-2006, 16:58
è stato a capo del governo dal 1996 al 1998: il campionato 1996-97 e il successivo sono stati i peggiori della gestione Berlusca
Nestasiato
10-12-2006, 16:59
infatti quando non avevamo infortunati vincevamo tutte le partite...ma smettila :rolleyes:
se vogliamo dirla tutta, vincevamo quando groot non postava (preliminari/inizio campionato) :D
mt_iceman
10-12-2006, 16:59
purtroppo si, ma quando i disastri sono palesi c'è poco da far finta di nulla.
MA cosa ne facciamo di Bianchi che è un simil Borriello!!!!
Io per Gennaio prenderei Di Michele........(ossia gente che è buona a driblare e saltare l'uomo).
smettila? :O non è molto educato.
Nesta, Serginho, Dida, Kaladze .. non sono infortunati. Stanno bene ma non vogliono giocare.
se cut :D
Zitto... :fiufiu:
editaaa.. muoviti..
mt_iceman
10-12-2006, 17:03
smettila? :O non è molto educato.
Nesta, Serginho, Dida, Kaladze .. non sono infortunati. Stanno bene ma non vogliono giocare.
melomanu
10-12-2006, 17:03
purtroppo si, ma quando i disastri sono palesi c'è poco da far finta di nulla.
ah beh questo sicuro, ma siccome c'è gente in un'altra sezione che inneggia a prodi a prescindere, pensavo che almeno fra quelli di sinistra ci si amasse tutti :D
N.B.: non sono ne di destra ne di sinistra, ma pro monarchia vaginale :O
MA cosa ne facciamo di Bianchi che è un simil Borriello!!!!
Io per Gennaio prenderei Di Michele........(ossia gente che è buona a driblare e saltare l'uomo).
come mai bianchi, chi ne ha parlato? :confused:
Comunque Concordo, un uomo di movimento sarebbe un bene, e poi in quel modo oliveira può tornare a pulire gli scarpini a qualcuno.
Nestasiato
10-12-2006, 17:04
Zitto... :fiufiu:
editaaa.. muoviti..
muoviti? non è educato :fagiano:
tu hai usato "ma smettila" non è molto educato.
mt_iceman
10-12-2006, 17:05
ah beh questo sicuro, ma siccome c'è gente in un'altra sezione che inneggia a prodi a prescindere, pensavo che almeno fra quelli di sinistra ci si amasse tutti :D
N.B.: non sono ne di destra ne di sinistra, ma pro monarchia vaginale :O
con queste credenziali vinceresti le elezioni :oink:
ecco come ritorneremo grandi:
Milan, Rolando Bianchi può arrivare a gennaio
L'ammirazione di Ariedo Braida nei confronti di Rolando Bianchi (24) è risalente nel tempo: il dirigente milanista avrebbe voluto ingaggiare l'attuale centravanti della Reggina già prima che questi finisse al Cagliari. La sterilità in avanti del Milan può anticipare i tempi della trattativa, dunque l'assalto a Bianchi, inizialmente previsto per il mercato estivo, si terrà già il prossimo gennaio.
:doh:
Chissa quanti ne sentiremo......un'altra prima punta poi.
mt_iceman
10-12-2006, 17:06
tu hai usato "ma smettila" non è molto educato.
mi scusi.
:help:
molto bravo a negare la realtà anche 10 vs 1, ma ai fatti non riesci mai a rispondere :fiufiu:
muoviti? non è educato :fagiano:
Scusa... :cry:
mi scusi.
:help:
molto bravo a negare la realtà anche 10 vs 1, ma ai fatti non riesci mai a rispondere :fiufiu:
non mi serve del lei. :D
ci sono rimasto male. l'ho ritenuto offensiva.
cosa sto negando?
Fai la domanda precisa se vuoi una risposta precisa.
melomanu
10-12-2006, 17:10
fatemi presidente del Bilan :O
il mio programma:
- frustare i giocatori se sbagliano un passaggio :O
- sodomizzarli mediante applicazione di zebinà se sbagliano un gol ( se facile c'è l'aggiunta della esposizione al pubblico durante l'atto ) :O
- fare girare le donne dei giocatori
- arrivare sempre dietro alla juve un anno si e l'altro no :cool: :cool:
mysteryman
10-12-2006, 17:11
Ancelotti: 'Abbiamo rischiato di vincere, ma anche di perdere'
17:55 del 10 dicembre
Il tecnico del Milan, Carlo Ancelotti, ha parlato a Sky Calcio Show dell'ennesima mancata vittoria: "Con 10 giocatori fuori, è tutto più difficile. Nonostante tutto, abbiamo rischiato di vincere, ma obiettivamente anche di perdere. Gilardino sul rigore è stato anche sfortunato, secondo me non ha calciato male. E' un periodo che va così. E' vero che siamo lenti nel far girare palla. Ma, ripeto, ora come ora abbiamo troppi giocatori non a disposizione. Ad ogni modo, credo che quest'anno abbiamo ancora la possibilità di fare una bella stagione. A febbraio avremo sicuramente un Milan diverso, in grado di giocarsi le sue chance in Coppa dei Campioni, oltre al tentativo di raggiungere il quarto posto in campionato". Sui tre attaccanti: "Scelta obbligata, altrimenti avrei dovuto schierare Antonelli. Ma rischiare un giovane in questo momento non sarebbe stato bello". Infine, sul suo rapporto con Berlusconi: "Prima della partita mi ha fatto i complimenti perché ho schierato le tre punte".
juninho85
10-12-2006, 17:11
questa me la solleverei io 3 metri da terra :oink:
mysteryman
10-12-2006, 17:12
Abbiati: Cairo 'A giugno lo riscattiamo'. Il portiere 'Coro tifosi Milan mi ha ferito'
17:53 del 10 dicembre
Nel prepartita di San Siro, Urbano Cairo, presidente del Torino, ha accennato alle prossime mosse di mercato del club granata: "Abbiamo assolutamente intenzione di riscattare al momento giusto il portiere Abbiati. Abbiamo un'opzione di riscatto da far valere perché noi teniamo molto a Christian - ha detto Cairo a Sky -. I tempi? Per ora mi sembra prematuro parlarne. A giugno ho intenzione di riscattare il giocatore perché vogliamo tenerlo per i prossimi anni. Abbiati, dopo Buffon, è il numero uno in Italia". Quanto ad eventuali mosse di mercato a gennaio, Cairo pare possibilista: "Ora come ora, non ci pensiamo. Forse, se ci saranno calciatori vogliosi di giocare di più, potremmo cercare di accontentarli. Ma fare altre operazioni mi pare difficile. E non è vero che il nostro attacco è leggero".
A fine partita è Abbiati a parlare del suo futuro: "Non sta a me decidere. Il Milan è sempre nel cuore. Oggi però mi è stato fatto un coro che mi ha ferito. Forse sono io a non essere più nei cuori dei tifosi rossoneri. Sarà comunque la società a decidere. A giugno vedremo".
mt_iceman
10-12-2006, 17:12
non mi serve del lei. :D
ci sono rimasto male. l'ho ritenuto offensiva.
cosa sto negando?
Fai la domanda precisa se vuoi una risposta precisa.
quando non c'erano gli infortunati da te citati i risultati erano diversi?
Franziscko
10-12-2006, 17:16
di niente, groot...di niente
Tempo perso, amico mio, tempo perso...
è più facile far cambiare idea a Galliani che a Groot. :read:
_Inzaghi e Gilaora come ora non si strascinano....(sono le due punte in tutto il globo che non sono buone a driblare, fanno gli stessi movimenti di merda).
_Borriello è un giocatore da Treviso
_Oliveira solo per la faccia che ha non lo farei mai giocare.....
_Gattuso era meglio che stava in panchina(o a fare la pubblicità della vodafone, correva a zonzero nel campo, si riposa per benino e ritorna per gennaio
_Questione Ciuf, Ciuf: Altafini insisteva nel dire che Ciuf Ciuf doveva cambiare passo come fa Kaka, ma Altafini secondo me e il suo compagno di telecronaca avevano bevuto prima della partita, Ciuf Ciuf è lento come Seedorf, da lui non ci si può aspettare le cose che fa Kaka , ha le movenze di zidane e anche di rivaldo(un po legnoso) non di kaka... eppure anche berlusconi dice che assomiglia a kaka(bo!!!)
_Ancellotti: oggi con il suo 4-3-3, mi ha proprio impressionato nel senso cattivo del termine( ci prendevano in contropiede come dei salami), in un momento come questo che le punte non fanno goal nemmeno su rigore e che siamo stanchi era meglio un 4-5-1!!
Franziscko
10-12-2006, 17:19
Sabato possiamo diventere terz'ultimi :yeah:
La B è alla nostra portata, basta crederci... :read:
perchè non si ritorna al fottutissimo albero di natale, con kaka seedorf e ciuff ciuff davanti al pippo/gila, e a centrocampor pirlo.
ma ambrosini è gia infortunato? :confused:
mysteryman
10-12-2006, 17:23
avevi forse qualche dubbio in proposito? :D
Ovvio :D
Ramingo^^
10-12-2006, 17:28
Beh al motorshow...di domenica....son più milanesi che bolognesi!!!!
Nestasiato
10-12-2006, 17:39
FLAMINI!!!
Arsenal immeritatamente in vantaggio sul Cessi... :cool:
char6676
10-12-2006, 17:43
FLAMINI!!!
Arsenal immeritatamente in vantaggio sul Cessi... :cool:
la stai guardando su sky ??
che peccato .... il chelsea perde :sofico: :sofico:
Nestasiato
10-12-2006, 17:45
1-1 Essien
grandissimo gol dai trenta metri, imparabile
non c'è niente da fare, Mourinho in casa non perderà MAI
Il tecnico del Milan, Carlo Ancelotti, ha parlato a Sky Calcio Show dell'ennesima mancata vittoria: "Con 10 giocatori fuori, è tutto più difficile. Nonostante tutto, abbiamo rischiato di vincere, ma obiettivamente anche di perdere. Gilardino sul rigore è stato anche sfortunato, secondo me non ha calciato male. E' un periodo che va così. E' vero che siamo lenti nel far girare palla. Ma, ripeto, ora come ora abbiamo troppi giocatori non a disposizione. Ad ogni modo, credo che quest'anno abbiamo ancora la possibilità di fare una bella stagione. A febbraio avremo sicuramente un Milan diverso, in grado di giocarsi le sue chance in Coppa dei Campioni, oltre al tentativo di raggiungere il quarto posto in campionato". Sui tre attaccanti: "Scelta obbligata, altrimenti avrei dovuto schierare Antonelli. Ma rischiare un giovane in questo momento non sarebbe stato bello". Infine, sul suo rapporto con Berlusconi: "Prima della partita mi ha fatto i complimenti perché ho schierato le tre punte".
:sbonk: :sbonk: :rotfl: :rotfl:
tutte per carletto
quest'anno il milan fa schifo , ma lui NO negare sempre
ma vada via il cü và ...................
Nestasiato
10-12-2006, 17:52
traversa di Essien al 92'...
Nestasiato
10-12-2006, 17:54
palo di Lampard al 94'... :eek:
finita, 1-1
Nestasiato
10-12-2006, 17:57
Il mercenario?
sostituito da Robben a metà secondo tempo
sostituito da Robben a metà secondo tempo
Compriamoci Robben! :O
Vediamo un po', eccomi di ritorno come al solito dallo stadio, seduto sulla tazza del cesso e in attesa di terminare, qualche riflessione. :O
1. Ancelotti, da me sempre difeso, oggi ha veramente rotto i maroni, non si può levare Gourcuff nel bel mezzo della ripresa per fare entrare Gattuso. Poi toglie Oly per mettere dentro fotocopia GilaInzaghi. E chiude in bellezza con Bonera. In confusione.
2. Seedorf. Ha rovinato tutta, dico tutta, la partita. Anche agli altri. Tutte le punizioni sono sue, e non le lascia tirare a nessuno manco a litigare (vedi Oliveira); sbaglia troppo e dà l'impressione di fottersene pure. Oltre a questo ha il vizio di continuare a preoccuparsi di quello che fanno gli altri in campo, anche quando la palla non ce l'ha: dalla di là, vieni di quà. I maroni ce li hai riempiti.
3. Gilardino. Potrei non dire niente ed avrei detto tutto, ma sarei troppo buono. Non sta mai in piedi, è sempre per terra, non ha cattiveria, non ha mordente. Con il 6 granata le ha prese tutto il tempo, piangiucolando e senza farsi sentire. Borriello ha decisamente più grinta e per quel che si vede meriterebbe un po' di spazio altrui. Il rigore mi sembrava non ci fosse, ma cmq ero sicuro che l'avrebbe sbagliato: il rigorista in una squadra non si può decidere per un capriccio. Se l'è cercata. Ciapa su.
4. I tifosi. Dicono tanto degli altri tifosi ma la realtà è una sola, la curva è popolata di gente dominata da istinti animaleschi. Io ci ho fatto qualche anno, mi sono divertito, ma non capisco gesti come quelli di oggi. Mi riferisco al continuo e ripetuto lancio di fumogeni. Se devi fare una contestazione falla fino in fondo, inutile tirare il fumogeno e poi gridare "lotta per la maglia" e altre minchiate.
5. La squadra. Se vuoi essere ai vertici devi avere in squadra i campioni, e le riserve devono essere all'altezza. Qui se si fa male quello giusto (Kakà), son cazzi amari. Giocare con gente come Kalac, Brocchi, Borriello, Simic, Oliveira tutti insieme appassionatamente non può garantire che questi risultati.
6. La tr*ia. Da diverse fonti mi sono giunte delle voci che la linea "di non investire nel Milan" sarebbe dovuta al volere della donna forte di casa B., Mar*na. Qualcuno le spiegherà che se la squadra non va in CL altro che "non investire". Con i costi fissi che ha il Milan l'unica è l'investimento continuo ed il mancato introito di ricavi derivanti dalla CL costerebbe ben di più che comprare più di un buon giocatore.
Defecatio terminata, che sollievo :O
Vediamo un po', eccomi di ritorno come al solito dallo stadio, seduto sulla tazza del cesso e in attesa di terminare, qualche riflessione. :O
1. Ancelotti, da me sempre difeso, oggi ha veramente rotto i maroni, non si può levare Gourcuff nel bel mezzo della ripresa per fare entrare Gattuso. Poi toglie Oly per mettere dentro fotocopia GilaInzaghi. E chiude in bellezza con Bonera. In confusione.
2. Seedorf. Ha rovinato tutta, dico tutta, la partita. Anche agli altri. Tutte le punizioni sono sue, e non le lascia tirare a nessuno manco a litigare (vedi Oliveira); sbaglia troppo e dà l'impressione di fottersene pure. Oltre a questo ha il vizio di continuare a preoccuparsi di quello che fanno gli altri in campo, anche quando la palla non ce l'ha: dalla di là, vieni di quà. I maroni ce li hai riempiti.
3. Gilardino. Potrei non dire niente ed avrei detto tutto, ma sarei troppo buono. Non sta mai in piedi, è sempre per terra, non ha cattiveria, non ha mordente. Con il 6 granata le ha prese tutto il tempo, piangiucolando e senza farsi sentire. Borriello ha decisamente più grinta e per quel che si vede meriterebbe un po' di spazio altrui. Il rigore mi sembrava non ci fosse, ma cmq ero sicuro che l'avrebbe sbagliato: il rigorista in una squadra non si può decidere per un capriccio. Se l'è cercata. Ciapa su.
4. I tifosi. Dicono tanto degli altri tifosi ma la realtà è una sola, la curva è popolata di gente dominata da istinti animaleschi. Io ci ho fatto qualche anno, mi sono divertito, ma non capisco gesti come quelli di oggi. Mi riferisco al continuo e ripetuto lancio di fumogeni. Se devi fare una contestazione falla fino in fondo, inutile tirare il fumogeno e poi gridare "lotta per la maglia" e altre minchiate.
5. La squadra. Se vuoi essere ai vertici devi avere in squadra i campioni, e le riserve devono essere all'altezza. Qui se si fa male quello giusto (Kakà), son cazzi amari. Giocare con gente come Kalac, Brocchi, Borriello, Simic, Oliveira tutti insieme appassionatamente non può garantire che questi risultati.
6. La tr*ia. Da diverse fonti mi sono giunte delle voci che la linea "di non investire nel Milan" sarebbe dovuta al volere della donna forte di casa B., Mar*na. Qualcuno le spiegherà che se la squadra non va in CL altro che "non investire". Con i costi fissi che ha il Milan l'unica è l'investimento continuo ed il mancato introito di ricavi derivanti dalla CL costerebbe ben di più che comprare più di un buon giocatore.
Bentornato :O
La storia sulla figlia di b la sapevo cmq....anche lei :rolleyes:
juninho85
10-12-2006, 18:33
che c'entra? :mbe:
bombardax
10-12-2006, 18:34
Compriamoci Robben! :O
compriamoci essien :)
ronaldovieri
10-12-2006, 18:36
bombardax
10-12-2006, 18:41
......
può essere ma mi rifuito di credere che il Nano si faccia dire dalla figlia come e dove spendere i soldi che grazie a LUI lei può gestire. Secondo me, anche grazie alla sua cronica mania di protagonismo, sua Emittenza spenderà..secondo me rosica più di noi...
comunque io non ce la faccio più, troppo mediocri, troppo macroscopicamente passivi troppo lontani dai nostri standard..non credo alle correz<ioni in corsa...spero che il 27 agosto arrivi presto e che il giorni del ritiro tante faccie che calcano San Siro oggi non ci siano più...
vi voglio bene :cry:
che c'entra? :mbe:
Dopo che silvio ha speso 100mln per la campagna elettorale e ne ha ripresi te sembra che sia stata lei a dirgli di tirare il freno con il milan.
Poi boh
mt_iceman
10-12-2006, 18:41
daccordo quasi su tutto. apparte marina b. : se il babbo decide di spendere questa suka.
Essien è considerato incedibile, Robben a sentire Mourinho no. Io mi accontenterei anche di Robben però :)
può essere ma mi rifuito di credere che il Nano si faccia dire dalla figlia come e dove spendere i soldi che grazie a LUI lei può gestire. Secondo me, anche grazie alla sua cronica mania di protagonismo, sua Emittenza spenderà..secondo me rosica più di noi...
comunque io non ce la faccio più, troppo mediocri, troppo macroscopicamente passivi troppo lontani dai nostri standard..non credo alle correz<ioni in corsa...spero che il 27 agosto arrivi presto e che il giorni del ritiro tante faccie che calcano San Siro oggi non ci siano più...
quoto...anche sul nano.
E lo spero :( :sperem:
Non so che dirti. Il Presidente, che ha il mio massimo rispetto, evidentemente a 70 anni inizia a pensare ad altre cose. Più persone (che non si conoscono) mi han detto la stessa cosa. Sarà una voce, sarà.
Non so che dirti. Il Presidente, che ha il mio massimo rispetto, evidentemente a 70 anni inizia a pensare ad altre cose. Più persone (che non si conoscono) mi han detto la stessa cosa. Sarà una voce, sarà.
Ormai comanda Marina :O
quando non c'erano gli infortunati da te citati i risultati erano diversi?
No, da due mesi a questa parte i risultati sono gli stessi.
mysteryman
10-12-2006, 18:50
secondo me il berlusca si è lasciato convincere che la squadra così com'è avrebbe potuto lo stesso essere competitiva
e da una parte come dargli torto, alzi la mano chi non pensava di recuperare l'inter in pochi mesi...
Ormai comanda Marina :O
Googlando: (Forbes.com)
Marina Berlusconi ranked 74 among The Most Powerful Women In 2005.
Marina Berlusconi ranks 42 on The 100 Most Powerful Women 2006.
2007? :O
bombardax
10-12-2006, 18:50
vedremo, certo che se questa non caccia la grana ci sono due scenri:
1) la nostra cara dirigenza la pianta e dice che siamo da UEFA e che rifondiamo con i giovani senza che ci si aspettino miracoli
2) il Gruppo Fininvest ceca un acquirente in Italia o all'estero che abbia voglia di riportare il Milan dove gli compete
io son convinto che Il Cavaliere a sto giro spenderà (a giugno vedremo tre o quattro faccie nuove di livello) nel frattempo gioco a PES e mi imbellisco :D
juninho85
10-12-2006, 18:51
Dopo che silvio ha speso 100mln per la campagna elettorale e ne ha ripresi te sembra che sia stata lei a dirgli di tirare il freno con il milan.
Poi boh
...che aspettate a farle la porta di servizio?:mbe:
Certo. :O sono mie le idee, non cambiano in base a quelle altrui.
secondo me il berlusca si è lasciato convincere che la squadra così com'è avrebbe potuto lo stesso essere competitiva
e da una parte come dargli torto, alzi la mano chi non pensava di recuperare l'inter in pochi mesi...
sarebbe potuto succedere, ma per demeriti dell'Inter, non per meriti nostri :O
Invece questi ruzzano come pochi :O
Certo. :O sono mie le idee, non cambiano in base a quelle altrui.
O non cambiano a prescindere? ;)
vendiamo oliveira.
daccordo quasi su tutto. apparte marina b. : se il babbo decide di spendere questa suka.
bisogna prendere il numero? o posso farmelo sukare senza?? :mbe:
juninho85
10-12-2006, 18:56
Googlando: (Forbes.com)
Marina Berlusconi ranked 74 among The Most Powerful Women In 2005.
Marina Berlusconi ranks 42 on The 100 Most Powerful Women 2006.
2007? :O
marina berlusconi died in 2007 :O
mysteryman
10-12-2006, 18:57
sarebbe potuto succedere, ma per demeriti dell'Inter, non per meriti nostri :O
Invece questi ruzzano come pochi :O
per entrambe le cose
sicuramente non mi aspettavo una partenza a razzo dell'inter e credevo che mancini facesse più danni, e allo stesso tempo ero fiducioso che la compattezza e la voglia di rivalsa del milan compessasse la penalizzazione
O non cambiano a prescindere? ;)
mi dispiace ma hai sbagliato persona. ;)
Non si può avere un riscontro, ma se il milan fosse partito senza handicap, saremmo in ben altre posizione, e questa è una mia idea che non può cambiare.
mi dispiace ma hai sbagliato persona. ;)
Non si può avere un riscontro, ma se il milan fosse partito senza handicap, saremmo in ben altre posizione, e questa è una mia idea che non può cambiare.
beh, in parte la condivido, ma il problema è strutturale e non sono 8 punti a fare bianco o a fare nero. Alla base c'è un errore strategico madornale. Perdere il campione annunciandolo al mondo senza avere già pronta l'alternativa. Imperdonabile.
vendiamo oliveira.
Si, per 2mln di € :mc:
Ma chi se lo compra :fagiano:
markus_81
10-12-2006, 19:03
:eekk: :oink: http://video.libero.it/static/swf/eltvplayer.swf?id=fda3cd7e79e332bb6f16207de4182b5e.flv
Jaguar64bit
10-12-2006, 19:03
vendiamo oliveira.
sarà difficile poterlo vendere..
Jaguar64bit
10-12-2006, 19:05
Poi boh
non credo che lui si faccia dare quel tipo di consigli dalla figlia.
Jaguar64bit
10-12-2006, 19:06
ma guarda che anche in questo thread a luglio , si parlava di possibili gravi problemi del milan in questa stagione , visto la campagna acquisti simil ridicola.
melomanu
10-12-2006, 19:10
Cissé, la gioia rubata
L'attaccante del Marsiglia è tornato ieri in campo dopo l'infortunio che gli ha negato il Mondiale: un rientro atteso anche dai ladri che, mentre il Marsiglia piegava il Monaco, gli svuotavano la casa
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2006/12_Dicembre/10/cisse.shtml
lollissimo
stavo per dirlo anche io. indipendetemente dal solito palo-paraculo per società, dirigenti e allenatore (che si dimenticheranno dei due colpiti dal toro) grandi occasioni non ne ricordo. forse una di jankulo vs la fine (ps. onore all'unico che si sbatte)...insomma, gioco osceno anche oggi. ditemi il contrario (anche se so già che qualcuno c'è :asd: )
se era zac, era a casa da 10 turni esonerato :rolleyes:
melomanu
10-12-2006, 19:23
spassosissimo però gila che chiede il permesso a prosciuttone per tirare il rigore :asd:
sembrava un bimbo all'asilo che chiede alla maestra di andare in bagno :asd:
poi, la ciliegina sulla torta... i fumogeni dal secondo blu... :rolleyes:
in testa a galliani glieli devono lanciare, pagliaccio!
Jaguar64bit
10-12-2006, 19:24
se era zac, era a casa da 10 turni esonerato :rolleyes:
questo è sicuro..
melomanu
10-12-2006, 19:26
http://nmarco.altervista.org/immagini/galliani.jpg
se non ci fosse Galliani, bisognerebbe inventarlo :D
sta prendendo spunto dal maestro seedorf.
la prossima a firena prepariamoci ad una bella batosta... :muro:
ninja750
10-12-2006, 19:37
si parla della moglie non dela figlia
io minimamente, non pensavo a questo lvl, ma da 4arto posto.
Se continuiamo cosi finisce male ma male male male!
M. è la figlia :O Cresciutella, ma è la figlia :O
Jaguar64bit
10-12-2006, 19:45
la prossima a firena prepariamoci ad una bella batosta... :muro:
Ancelotti vuol far mangiare a tutti , il panettone avvelenato.. :D
Ma mi sa di no :mbe:
ninja750
10-12-2006, 19:50
M. è la figlia :O Cresciutella, ma è la figlia :O
ma dici la bionda?
una volta tutti ammiravano il nostro gioco, adesso vedo squadre molto meno blasonate, e ammiro il loro :doh:
Gianni1482
10-12-2006, 20:20
una volta tutti ammiravano il nostro gioco, adesso vedo squadre molto meno blasonate, e ammiro il loro :doh:
Tipo il Catania? :O
beh, in parte la condivido, ma il problema è strutturale e non sono 8 punti a fare bianco o a fare nero. Alla base c'è un errore strategico madornale. Perdere il campione annunciandolo al mondo senza avere già pronta l'alternativa. Imperdonabile.
Non parlo dei punti, parlo di tutto l'indotto.
Anche secondo me vendere un campione senza rimpiazzarlo è un errore, ma ritengo ancora che sia dovuto ai problemi estivi.
Perchè investire se si sa già che non ti "faranno" vincere?
sarà difficile poterlo vendere..
purtroppo hai ragione. :O a meno che non si liberi un posto da magazziniere all'inter.
ma guarda che anche in questo thread a luglio , si parlava di possibili gravi problemi del milan in questa stagione , visto la campagna acquisti simil ridicola.
Vero, ma da avere problemi a ritrovarsi con i migliori giocatori infortunati, ad avere problemi fisici di rendimento, quantità di legni tutti insieme, errori arbitrali delicati tutti insieme è un altra cosa.
Per quanto riguarda gli acquisti sono anni che storgo il naso, visto che non sono mai arrivati giovani.
Cissé, la gioia rubata
L'attaccante del Marsiglia è tornato ieri in campo dopo l'infortunio che gli ha negato il Mondiale: un rientro atteso anche dai ladri che, mentre il Marsiglia piegava il Monaco, gli svuotavano la casa
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2006/12_Dicembre/10/cisse.shtml
lollissimo
Questo ad esempio è uno che mi piace.
spassosissimo però gila che chiede il permesso a prosciuttone per tirare il rigore :asd:
sembrava un bimbo all'asilo che chiede alla maestra di andare in bagno :asd:
cazzo ma almeno falla nel cesso. :O
in testa a galliani glieli devono lanciare, pagliaccio!
perchè è un pagliaccio, questi sono i commenti che proprio non capisco.
e in nostro blasone da dove arriva?
Tipo il Catania? :O
Gioca con umiltà e vince, un bell'esempio che non sono solo i soldi e i grandi giocatori a fare risultati interessanti. Un plauso al Catania.
ma dici la bionda?
con le tette grosse?? :O
http://img79.imageshack.us/img79/9614/sg4nb1.th.jpg (http://img79.imageshack.us/img79/9614/sg4nb1.jpg)
GRANDE ROSETTI.
è bello vedere certe cose.
lol all'olimpico.
Prima calcio d'angolo....poi rigore (giusto) poi rosso a doni e per finire giallo per doni (sbaglio da regolamento ma giusto visto che la regola è na cazzata immane)
2-0
mt_iceman
10-12-2006, 20:44
con le tette grosse?? :O
http://img79.imageshack.us/img79/9614/sg4nb1.th.jpg (http://img79.imageshack.us/img79/9614/sg4nb1.jpg)
chi è la zozza? :oink: e chi è la zozza mora con la faccia da porca che sta a qsvs su telelombardia? :oink:
cmq bravo rosetti a chiedere a guardalinee. 2-0 lanzie
Oddo per il 2 a 0 su rigore.
errore di mexes che regala un pallone d'oro a rocchi che viene atterrato da DONI.
lol all'olimpico.
Prima calcio d'angolo....poi rigore (giusto) poi rosso a doni e per finire giallo per doni (sbaglio da regolamento ma giusto visto che la regola è na cazzata immane)
2-0
Bravo a Rosetti!!!!
Totti da espulsione.
mt_iceman
10-12-2006, 20:47
Bravo a Rosetti!!!!
Totti da espulsione.
se non fosse stato totti l'avrebbe mandato negli spogliatoi.
cmq son troppo belli sti derby al sangue! :oink: :read:
chi è la zozza? :oink: e chi è la zozza mora con la faccia da porca che sta a qsvs su telelombardia? :oink:
cmq bravo rosetti a chiedere a guardalinee. 2-0 lanzie
questa è Sabrina Ghio.
Quale?
http://img179.imageshack.us/img179/9718/70522giorgiacolomboqsvsda1.th.jpg (http://img179.imageshack.us/img179/9718/70522giorgiacolomboqsvsda1.jpg)
http://img179.imageshack.us/img179/5229/86119qsvs4122437logq3.th.jpg (http://img179.imageshack.us/img179/5229/86119qsvs4122437logq3.jpg)
se non fosse stato totti l'avrebbe mandato negli spogliatoi.
cmq son troppo belli sti derby al sangue! :oink: :read:
Diciamo che ha fatto bene a non espellere totti.... pensa che casino veniva fuori :asd:
poi visto che bercio sulla gamba?
Jaguar64bit
10-12-2006, 20:52
questa è Sabrina Ghio.
Quale?
http://img179.imageshack.us/img179/9718/70522giorgiacolomboqsvsda1.th.jpg (http://img179.imageshack.us/img179/9718/70522giorgiacolomboqsvsda1.jpg)
Questa mi fa strippare.. :oink: guardo telelombardia QSVS solo se c'è lei... :D
Jaguar64bit
10-12-2006, 20:56
Cmq di QSVS consiglio pure Renata Texeira e pure..Natalie la morettona con i capelli lisci lunghi.. :cool: :oink:
mt_iceman
10-12-2006, 20:56
questa è Sabrina Ghio.
Quale?
http://img179.imageshack.us/img179/5229/86119qsvs4122437logq3.th.jpg (http://img179.imageshack.us/img179/5229/86119qsvs4122437logq3.jpg)
tutte e due :oink:
poi se non mi sbaglio sempre a qsvs c'è pure quella brasileira che fa anche bar stadio su sky e paramount comedy :oink:
mt_iceman
10-12-2006, 20:57
Cmq di QSVS consiglio pure Renata Teixeira e pure..Natalie la morettona con i capelli lisci lunghi.. :cool: :oink:
come non detto :oink:
Questa mi fa strippare.. :oink: guardo telelombardia QSVS solo se c'è lei... :D
Giorgia Colombo :oink:
Jaguar64bit
10-12-2006, 20:58
Giorgia Colombo :oink:
Quella ragazza è il mio sogno , magari ne avessi una così... :oink: ..................... :cry:
perchè è un pagliaccio, questi sono i commenti che proprio non capisco.
con pagliaccio ci sono andato leggero, e' molto peggio che un pagliaccio.
tutte e due :oink:
poi se non mi sbaglio sempre a qsvs c'è pure quella brasileira che fa anche bar stadio su sky e paramount comedy :oink:
Renata Teexeira.
Per me la migliore su qsvs è la Basso, sorella di IVAN, Elisa.... :oink:
anche se le nostre sono tra le migliori.
Benedetta e Laura su tutte.
con pagliaccio ci sono andato leggero, e' molto peggio che un pagliaccio.
Non ti sembra di esagerare?? tu sei meglio?? come mai non alleni?? :D
ma quante maiale ci sono a qsvs?
Non ti sembra di esagerare?? tu sei meglio?? come mai non alleni?? :D
ripeto ottimo manager d azienda, pessimo pessimo pessimo dirigente di calcio, soprattutto sul mercato.
Senza i soldi di B.con la gestione di galliani si finiva male..
ma quante maiale ci sono a qsvs?
Assai. Su MilanChannel ce ne sono di meglio!!! http://img145.imageshack.us/img145/9966/4507fh8.th.jpg (http://img145.imageshack.us/img145/9966/4507fh8.jpg)
:oink: :oink: :oink:
Ora basta altrimenti mi bannano :asd: e non vorrei mai lasciarvi soli. :Perfido:
MAMMA MIA MAURI!!!! Gol della Lazio...
3-0, rocchi , mauri oddo spettacolo puro :oink:
ripeto ottimo manager d azienda, pessimo pessimo pessimo dirigente di calcio, soprattutto sul mercato.
Senza i soldi di B.con la gestione di galliani si finiva male..
Quindi dopo questa estate cancelli tutto quello che ha fatto in questi anni, dove il milan è stato punto di riferimento in tutta europa??
Quindi dopo questa estate cancelli tutto quello che ha fatto in questi anni, dove il milan è stato punto di riferimento in tutta europa??
galliani senza i soldi di B. non ha fatto niente di buono, ricorda gli anni 96-97-98 tranno lo scudo di culo, e questi ultimi anni dove ha fatto scelte vergognose, ripeto che vada a casa.
mt_iceman
10-12-2006, 21:19
non mi aspettavo una batosta simile per la roma.
galliani senza i soldi di B. non ha fatto niente di buono, ricorda gli anni 96-97-98 tranno lo scudo di culo, e questi ultimi anni dove ha fatto scelte vergognose, ripeto che vada a casa.
io proporrei la gogna e l'elezione di snake :O
Non ti piace, ma pensa che è una tua opinione.
non mi aspettavo una batosta simile per la roma.
la Lazio ha giocato veramente bene. In effetti la Roma non si riconosceva. :O
ciuketto
10-12-2006, 21:22
3-0, rocchi , mauri oddo spettacolo puro :oink:
se quello è spettacolo..3 tiri,3 gol.
Mi sa che non hai mai visto giocare la roma..
Più che spettacolo a me pare culo.. ;)
Everyman
10-12-2006, 21:23
Galliani non piace neanche a ME.
Imho ovviamente :)
guarda che lo spettacolo non si vede solo con i giochetti, ma anche con la grinta che ci si mette in campo, non ha visto palla la roma nel secondo tempo, su...
Galliani non piace neanche a ME.
Imho ovviamente :)
ma a chi piace..
ciuketto
10-12-2006, 21:24
la Lazio ha giocato veramente bene. In effetti la Roma non si riconosceva. :O
la roma ha giocato male,ma la lazio piu che distruggere gioco ha fatto davvero poco.
Tranne 1 siluro da 1000km e 2 gol su errori della difesa.
Tutto si puo dire,ma non che la lazio abbia fatto una grande partita.
io proporrei la gogna e l'elezione di snake :O
Non ti piace, ma pensa che è una tua opinione.
mica dico che deve essere una tua opinione, ma tranquilla che al 90% dei tifosi sta sulle palle.
.. ma che partita sto guardando.... http://www.federazioneanvi.org/forum/style_emoticons/default/look.gif
ciuketto
10-12-2006, 21:26
riporto le statistiche portate dillà..
Lazio Statistiche Roma
43 Possesso 57
3 Gol 0
4 Tiri 11
3 Tiri in porta 5
29 Colpi di testa 26
5 Parate 1
6 Uscite del portiere 10
2 Corner 3
22 Falli commessi 17
2 Fuorigioco 4
5 Cartellini gialli 2
0 Cartellini rossi 0
41 Palle perse 45
22 Tackle riusciti 24
20 Palle intercettate 25
51 Palle lunghe 68
93 Passaggi corti 200
2 Assist 3
3 Cross riusciti 4
ditemi voi la grande partita della lazio.. :confused: :confused:
Onore ai vincitori,ma di certo non autori di "uno spettacolo".. ;)
ma a chi piace..
neanche a me piace... preferisco marina. :oink:
Tante persone non mi piacciono ma di certo non gli tolgo dei meriti se li ha.
Tipo Lippi, l'ho a schifo, però non posso togliere i suoi meriti.
mt_iceman
10-12-2006, 21:28
Lazio Statistiche Roma
43 Possesso 57
3 Gol 0
4 Tiri 11
3 Tiri in porta 5
29 Colpi di testa 26
5 Parate 1
6 Uscite del portiere 10
2 Corner 3
22 Falli commessi 17
2 Fuorigioco 4
5 Cartellini gialli 2
0 Cartellini rossi 0
41 Palle perse 45
22 Tackle riusciti 24
20 Palle intercettate 25
51 Palle lunghe 68
93 Passaggi corti 200
2 Assist 3
3 Cross riusciti 4
ma soprattutto.....chissenefrega :asd:
Gianni1482
10-12-2006, 21:28
Gioca con umiltà e vince, un bell'esempio che non sono solo i soldi e i grandi giocatori a fare risultati interessanti. Un plauso al Catania.
:ave: :ave: :ave: e l'Inter no? insomma non è che ha speso tanti soldi :stordita: :ciapet: :ciapet:
Lazio Statistiche Roma
43 Possesso 57
3 Gol 0
4 Tiri 11
3 Tiri in porta 5
29 Colpi di testa 26
5 Parate 1
6 Uscite del portiere 10
2 Corner 3
22 Falli commessi 17
2 Fuorigioco 4
5 Cartellini gialli 2
0 Cartellini rossi 0
41 Palle perse 45
22 Tackle riusciti 24
20 Palle intercettate 25
51 Palle lunghe 68
93 Passaggi corti 200
2 Assist 3
3 Cross riusciti 4
Difficile cercare certe scuse.. GRANDE LAZIO.. stasera ha dato una lezione alla Roma, una bella lezione di calcio. 3 gol non si fanno a caso.
la roma ha giocato male,ma la lazio piu che distruggere gioco ha fatto davvero poco.
Tranne 1 siluro da 1000km e 2 gol su errori della difesa.
Tutto si puo dire,ma non che la lazio abbia fatto una grande partita.
magari il milan avesse la grinta della lazio di stasera...
La roma e' una bella squadra, nessuno dice di no, ma di certo e' aiutata dal livello modesto di questo campionato..si sono montati troppo in settimana, pensavano di vincere a parole..
:ave: :ave: :ave: e l'Inter no? insomma non è che ha speso tanti soldi :stordita: :ciapet: :ciapet:
Però quest'anno sta anche giocando meglio. :O
ciuketto
10-12-2006, 21:30
La roma e' una bella squadra, nessuno dice di no, ma di certo e' aiutata dal livello modesto di questo campionato..si sono montati troppo in settimana, pensavano di vincere a parole..
mah,proprio a parole durante la settimana non ho sentito granchè.. :confused: :confused:
Per la prima parte del discorso ti do pienamente ragione. :)
Anche metà :asd:
La Roma è una bella squadra ma stasera le ha prese... non si sono montati niente hanno perso ci sta, perchè cercare sempre queste cose.. :boh:
mah,proprio a parole durante la settimana non ho sentito granchè.. :confused: :confused:
Per la prima parte del discorso ti do pienamente ragione. :)
tutti i media davano la roma vincente, e a roma influenzano molto, trovami un tifoso giallorosso prima della partita non sicuro di vincere almeno x 2-0...
tutti i media davano la roma vincente, e a roma influenzano molto, trovami un tifoso giallorosso prima della partita non sicuro di vincere almeno x 2-0...
I media non scendono in campo.
Trovami un tifoso che non è sicuro di vincere una partita se la sua squadra nelle precedenti partite ha giocato bene al calcio.
Lazio 3 - 0 Roma
migliore in campo???
Rosetti, un esempio per tutti.
I media non scendono in campo.
Trovami un tifoso che non è sicuro di vincere una partita se la sua squadra nelle precedenti partite ha giocato bene al calcio.
groot hai presente minimamente l ambiente di roma sul calcio?
ciuketto
10-12-2006, 21:35
Lazio 3 - 0 Roma
migliore in campo???
Rosetti, un esempio per tutti.
mah..tante incertezze,anche se alla fine ha preso le decisioni giuste..
groot hai presente minimamente l ambiente di roma sul calcio?
cosa c'entra? :mbe:
mt_iceman
10-12-2006, 21:38
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15055011&postcount=1587
mah..tante incertezze,anche se alla fine ha preso le decisioni giuste..
Incertezze? ha preso delle decisioni sbagliate però ha avuto il coraggio di cambiare idea, ascoltando il suo assistente, significa che è tranquillo.
PS. il guardalinee è quello "famoso" di quest'estate.
mysteryman
10-12-2006, 21:39
campionato finito quindi? :O
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15055011&postcount=1587
Gianni1482
10-12-2006, 21:39
Ovvio finito ancora prima di iniziare!!! :O
mt_iceman
10-12-2006, 21:40
quale? il nostro? si :stordita:
Non sul campo ma "teoricamente".
Solo l'inter lo può perdere ma anche se vinceva la roma era uguale.
L'inter non può avere paura della roma o del palermo.. suvvia.. :O
Ovvio finito ancora prima di iniziare!!! :O
già anche questo è vero. :O
cosa c'entra? :mbe:
c entra in tutto il discorso che ho fatto, a roma tutto e' influenzato dai media, ci sono 1000mila radio che martellano l ambiente, e la roma molto probabilmente si e' fatta condizionare come spesso succede...
quale? il nostro? si :stordita:
Il nostro inizia ora, dobbiamo salvarci. :O
:read:
mt_iceman
10-12-2006, 21:41
Non sul campo ma "teoricamente".
Solo l'inter lo può perdere ma anche se vinceva la roma era uguale.
L'inter non può avere paura della roma o del palermo.. suvvia.. :O
magari può averla, ma solo se la roma giocasse sempre al 100& tipo san siro. e invece ha pagato proprio le due partite più importanti, contro l'inter e nel berdy. vediamo domenica.
c entra in tutto il discorso che ho fatto, ha roma tutto e' influenzato dai media, ci sono 1000mila radio che martellano l ambiente, e la roma molto probabilmente si e' fatta condizionare come spesso succede...
mmhh non credo però ci può stare, non credo che vadano in campo pensando di vincere, però non lo so non ho giocato nella Roma, posso solo dire che stasera in campo la Lazio ha dato spettacolo.
magari può averla, ma solo se la roma giocasse sempre al 100& tipo san siro. e invece ha pagato proprio le due partite più importanti, contro l'inter e nel berdy. vediamo domenica.
già pero sentire gli interisti che si preoccupano che la roma esca dalla CL... e che si dedichi al campionato mi fa sorridere. :D
Volevo ricordare uno che ora sarebbe a lavorare per farci piacere di più il calcio.
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/237.$plit/C_0_articolo_339598_immagine.jpg
marcolan
10-12-2006, 21:50
Bel derby, bella batosta per la Roma.
La LAzio ha fatto la partita della vita, niente da dire.
Noi oggi pessimi invece. Specialmente Seedorf.
Gourcuff è quasi bruciato. Troppo dura giocare nel Milan di questi tempi. Speriamo che Gattuso dia la scossa giusta, è l'unico barlume che vedo.
chat con interista
.....................................
stai zitto che avete vinto le coppe dei campioni dopo che hanno squalificato le squadre inglesiper 5 anni!
:rotfl:
io " parli te che hai eliminato tutte le dirette concorrenti per vincere lo scudo :rotfl:
......................................
Gianni1482
10-12-2006, 21:58
Bel derby, bella batosta per la Roma.
La LAzio ha fatto la partita della vita, niente da dire.
Noi oggi pessimi invece. Specialmente Seedorf.
Gourcuff è quasi bruciato. Troppo dura giocare nel Milan di questi tempi. Speriamo che Gattuso dia la scossa giusta, è l'unico barlume che vedo.
Beh dai Seedorf non ha giocato malissimo era l'unico che si salvava un po a centrocampo!!!
Beh dai Seedorf non ha giocato malissimo era l'unico che si salvava un po a centrocampo!!!
Comunque seedorf rischia sempre, si carica anche di responsabilità quindi per lui è più difficile fare la partita perfetta.
Anche secondo me non ha fatto schifo, ma può e deve dare di più, dove sono finiti i suoi gol?
io lo avrei preso a calci nella proboscide che si ritrova, altro che.....
Gianni1482
10-12-2006, 22:06
Comunque seedorf rischia sempre, si carica anche di responsabilità quindi per lui è più difficile fare la partita perfetta.
Anche secondo me non ha fatto schifo, ma può e deve dare di più, dove sono finiti i suoi gol?
Vabbè dai in questo periodo al Milan gira tutto storto!!! Basta vedere oggi il rigore di Gila e confrontarlo con i gol dell'Inter !! Crespo ke segna dopo ke la palla sbatte sulla traversa e gli carambola addosso e Ibracicciovic che tira e la palla dopo aver preso il palo entra!!! Ora al Milan non entra e all'Inter si!!! L'Inter può anche non giocare benissimo ma vince mentre il Milan può anche giocare benino e fare mille tiri e prendere 1000 traverse!!!
a me sembra che i tuoi giudizi sia sempre troppo estremi... :rolleyes:
Gianni1482
10-12-2006, 22:09
razzista :O
Vabbè dai in questo periodo al Milan gira tutto storto!!! Basta vedere oggi il rigore di Gila e confrontarlo con i gol dell'Inter !! Crespo ke segna dopo ke la palla sbatte sulla traversa e gli carambola addosso e Ibracicciovic che tira e la palla dopo aver preso il palo entra!!! Ora al Milan non entra e all'Inter si!!! L'Inter può anche non giocare benissimo ma vince mentre il Milan può anche giocare benino e fare mille tiri e prendere 1000 traverse!!!
In parte condivido però l'Inter gioca meglio, 18 punti non si fanno o non fanno per i pali.
Il milan non sta giocando bene, vero che in altre circostanze anche giocando come ora potevamo vincere, e quindi aiutava per il proseguo della stagione, ma ci manca qualcosa.
Gianni1482
10-12-2006, 22:12
In parte condivido però l'Inter gioca meglio, 18 punti non si fanno o non fanno per i pali.
Il milan non sta giocando bene, vero che in altre circostanze anche giocando come ora potevamo vincere, e quindi aiutava per il proseguo della stagione, ma ci manca qualcosa.
Vi manca la gioventù.....Il famoso ricambio generazionale quello ke doveva essere meglio programmato dalla società.....!!!
marcolan
10-12-2006, 22:13
A me proprio non è piaciuto. Ha perso troppi palloni, ha tirato senza convinzione.
Con le assenze che abbiamo dovrebbe essere quello che da' qualcosa in piu', invece lui (che il mondiale non l'ha fatto) non ne azzecca una.
mt_iceman
10-12-2006, 22:13
A me proprio non è piaciuto. Ha perso troppi palloni, ha tirato senza convinzione.
Con le assenze che abbiamo dovrebbe essere quello che da' qualcosa in piu', invece lui (che il mondiale non l'ha fatto) non ne azzecca una.
*
Non sono entusiasta della sua prestazione, però neppure mi viene da segnalare lui come capro espiatorio.
Gianni1482
10-12-2006, 22:17
Si ma non si può pretendere tutto da un solo giocatore!!! Nemmeno Kakà quando andate male vi salva....
juninho85
10-12-2006, 22:17
Assai. Su MilanChannel ce ne sono di meglio!!! http://img145.imageshack.us/img145/9966/4507fh8.th.jpg (http://img145.imageshack.us/img145/9966/4507fh8.jpg)
:oink: :oink: :oink:
Ora basta altrimenti mi bannano :asd: e non vorrei mai lasciarvi soli. :Perfido:
MAMMA MIA MAURI!!!! Gol della Lazio...
tu mi posti due tette simili e vai in orgasmi per il gol di mutarelli? :mbe:
marcolan
10-12-2006, 22:19
Non sono entusiasta della sua prestazione, però neppure mi viene da segnalare lui come capro espiatorio.
Perché capro espiatorio?
Per me è stato il peggiore del Milan, oggi.
Il migliore? Borriello (è tutto dire)
tu mi posti due tette simili e vai in orgasmi per il gol di mutarelli? :mbe:
Bel gol... e bella giocata di mauri... :O ma non ho orgasmato in nessuno dei due casi....
però bella la nostra inviata..... Laura Esposto.
marcolan
10-12-2006, 22:20
Dai Ciccio, spaccagli il culo a quel fanfarone.
Perché capro espiatorio?
Per me è stato il peggiore del Milan, oggi.
Il migliore? Borriello (è tutto dire)
Qualcuno lo ritiene il "colpevole", non tu. ;)
Io ho qualche dubbio, anche gourcuff non ha giocato bene.
Bene borriello, peccato per Gila.
3 punti erano utili.
Come mai mettono certa gente a parlare in TV???
marcolan
10-12-2006, 22:24
Qualcuno lo ritiene il "colpevole", non tu. ;)
Io ho qualche dubbio, anche gourcuff non ha giocato bene.
Bene borriello, peccato per Gila.
3 punti erano utili.
COlpevole all limite sarebbe chi lo schiera o chi non lo toglie.
Ma c'è da dire che di questi tempi le sceòte sono obbligate, per cui...
Si' anche Gourcuff ha fatto male. Anche se adesso, anche sentendo quel rinco di Altafini, pare che abbiamo il nuovo Zidane.
Gianni1482
10-12-2006, 22:26
COlpevole all limite sarebbe chi lo schiera o chi non lo toglie.
Ma c'è da dire che di questi tempi le sceòte sono obbligate, per cui...
Si' anche Gourcuff ha fatto male. Anche se adesso, anche sentendo quel rinco di Altafini, pare che abbiamo il nuovo Zidane.
Vabbè tu che ne sai? ne capisci di calcio? Magari in futuro dimostrerà che anche lui è bravo....................... A colpire di testa!!! :asd: :asd: :asd:
Buonasera lottatori per la B! :O
marcolan
10-12-2006, 22:29
Vabbè tu che ne sai? ne capisci di calcio? Magari in futuro dimostrerà che anche lui è bravo....................... A colpire di testa!!! :asd: :asd: :asd:
Eheh.
No, davvero, sentire quel babbeo dire continuamente che Gourcuff avrebbe dovuto fare quello che fa Kaka' di solito, come se fosse "semplice".
Che poi che lui sia un trequartista avrei i miei dubbi.
Buonasera lottatori per la B! :O
Puonasega! ci brucia sempre l'ano.
Eheh.
No, davvero, sentire quel babbeo dire continuamente che Gourcuff avrebbe dovuto fare quello che fa Kaka' di solito, come se fosse "semplice".
Far fare ad altafini in commentatore tecnico è come far fare film porno a Mosca. :asd:
juninho85
10-12-2006, 22:34
:mbe:
mysteryman
10-12-2006, 22:36
Eheh.
gourcuff non può fare quello che fa kaka semplicemente perchè non ha la sua progressione, però visto che si assomigliano fisicamente molti si sono convinti che possano avere le stesse caratteristiche
in compenso ha altre qualità impressionanti
diciamo che per adesso ha fatto vedere solo i fondamentali, non di più, ma a suo discolpa va detto che in questo milan allo sbando forse neanche ronaldinho si esprimerebbe bene
in ogni caso il francesino rimane in questo momento il solo con kakà che mi può esaltare :cool:
:mbe:
Niubbo.
Torna quando sarai più grande. :O
gourcuff non può fare quello che fa kaka semplicemente perchè non ha la sua progressione, però visto che si assomigliano fisicamente molti si sono convinti che possano avere le stesse caratteristiche
in compenso ha altre qualità impressionanti
diciamo che per adesso ha fatto vedere solo i fondamentali, non di più, ma a suo discolpa va detto che in questo milan allo sbando forse neanche ronaldinho si esprimerebbe bene
in ogni caso il francesino rimane in questo momento il solo con kakà che mi può esaltare :cool:
in questo milan allo sbando forse anche seedorf non si esprime bene?
mysteryman
10-12-2006, 22:39
Oddo-Milan: 'Restare alla Lazio? Non basta volerlo'
22:46 del 10 dicembre
Massimo Oddo gioca a nascondino con la Lazio parlando di futuro. Il capitano biancoceste un giorno si dice sicuro di rimanere, il giorno dopo è più scettico. "Ho vinto il derby, ma per rimanere alla Lazio so che bisognerà decidere in due. Bisogna venirsi incontro. Non è solo questione di volontà, ma anche di possibilità", ha dichiarato a fine partita.
Gianni1482
10-12-2006, 22:39
in questo milan allo sbando forse anche seedorf non si esprime bene?
Infatti e poi seedorf ha anche le sue primavereeeeeeee :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.