View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
Nessuna polemica potrà scalfire la nostra immensa gioia.
23 MAGGIO 2007
LIVERPOOL - MILAN
SunShine_3
02-05-2007, 22:21
Potete dire quello che vi pare, tanto la finale la giochiamo noi ugualmente. :O
L'INTER COMPRA Rosisk
Si?di che nazionalità è?Ma è quello che fece goal in finale di champion contro il bilan nel 2005? :)
LuPellox85
02-05-2007, 22:21
http://www.youtube.com/watch?v=gMJGTnBy8yk
noi c'eravamo a manchester, c'eravamo a istanbul e ci saremo ad atene.
non oso immaginare la faccia di Moratti in questo momento :ciapet:
perdente sempre, anche quando tifa altre squadre!!
n.b.
non ce l'ho con i tifosi seri.
Emanuele86
02-05-2007, 22:22
http://img77.imageshack.us/img77/5460/foto020bt6.th.jpg
Finalmente il GUFALDO DAVANTI ALLA MIA TV!!!
si vede bene??
kevindavidmitnick
02-05-2007, 22:22
FORZA MILAN !!!
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2007/02/12/0JDBAHAF--280x190.jpg
Milan Milan Milan :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
:winner: :winner:
SunShine_3
02-05-2007, 22:23
noi c'eravamo a manchester, c'eravamo a istanbul e ci saremo ad atene.
wow che fighi:eek:
23 MAGGIO 2007
LIVERPOOL - MILAN
Già, quoto al 10000 %...
Solo questo c'è, solo questo conta!
mt_iceman
buona fortuna :)
grazie di cuore :)
Emanuele86
basta ci rinuncio
Si?di che nazionalità è?Ma è quello che fece goal in finale di champion contro il bilan nel 2005? :)
Ammazza oh, domani il tuo dentista lo copri d'oro! :D
marcolan
n.b.
Va ringraziato, gli ha donato un po' di rogna.
LuPellox85
02-05-2007, 22:24
si, ora vai a festeggiare lo scudetto
kevindavidmitnick
23 MAGGIO 2007
LIVERPOOL - MILAN
Straquoto :D :D :D
[CENTER]FORZA MILAN !!!
mysteryman
ma vi rendete conto che da quando è arrivato Gufaldo tutto è andato per il verso giusto?
in campionato una vittoria dopo l'altra, condite da sconfitte di palermo, empoli, fiorentina e lazio con terzo posto conquistato
poi in europa demoliti il bayern e il manchester con grandi prestazioni, e sheva uscito miseramente...
Gufaldo :ave:
Non è questione di figaggine, ma di culo, puro, semplice e sfacciato culo!!!
Che culo! :D :D :D
che prestazione sotto il livello tecniiicccco-tatttticcooo:sofico:
mt_iceman
02-05-2007, 22:25
http://www.youtube.com/watch?v=gMJGTnBy8yk
si si....ricordo
e di questa che mi dici?
http://www.youtube.com/watchv=gMJGTnBy8yk
marcolan
ma vi rendete conto che da quando è arrivato Gufaldo tutto è andato per il verso giusto?
in campionato una vittoria dopo l'altra, condite da sconfitte di palermo, empoli, fiorentina e lazio con terzo posto conquistato
poi in europa demoliti il bayern e il manchester con grandi prestazioni, e sheva uscito miseramente...
Un minimo merito anche a Nesta!
Emanuele86
Soprattutto ha fatto recuperare gli infortunati:ave:
SunShine_3
si, ora vai a festeggiare lo scudetto
Un misero scudetto non ha senso davanti alla vostra superiorità :)
Che tristezza...
Piccola nota polemica: ma i detrattori di Carletto dove sono???????????
io sono tra quelli, ma quando fa bene, non si può che sottolinearlo.
Io rilancio con altri due nomi...
Ambrosini (che di palle stasera ne ha recuperate quante e forse più di Gattuso) e Gilardino...
Ora non è che Gilardino per aver fatto quel gol da solo davanti al portiere ha rimesso in piedi tutta la stagione (secondo me fallimentare). L'ho visto giocare diverse volte quest'anno ed è davvero l'ombra di quello che era a Parma (o anche l'anno scorso).
ma negli ultimi 3 mesi è migliorato molto, nell'ultima quarantina di giorni ha semplicemente dimostrato quanto è forte, quanta classe può avere e quanta utilità distruttiva ha per la squadra dei cui colori si fascia!
Non è solo Seedorf. Io penso che il Milan abbia azzeccato in pieno la preparazione puntando TUTTO sulla Champions. Si è visto benissimo dalle prestazioni in campionato. Cercavano il posto Champions in campionato e la finale in Champions: hanno centrato in pieno tutti gli obiettivi.
ronaldovieri
02-05-2007, 22:26
n.b.
io sono un tifoso serio però a me ste cose danno fastidio
mysteryman
se non era per gufaldo mi sa che nesta ora sarebbe ancora a miami a prender la tintarella :D
minchia se penso a certi momenti....
allo stadio, derby in casa....1-4 di meterazzi
due settimane dopo, una squadra che gioca bene, che ci mette l'anima e poi perde 2-1 con la roma...non l'hanno inquadrato ma vi assicuro c'erano i giocatori a pecora in mezzo al campo sconfortati come non mai...
poi le sconfitte con l'arezzo, un'altro momento bassissimo....
cioè, regaz.....grazie davvero. ai tempi avrei detto quello che ho detto cmq....però ora chiedo anche scusa. è facile ora....però è dovuto...lo dico sinceramente...vedere quei visi che fino a poco tempo fa erano demotivati, in difficoltà...ora sono felici, determinati, vincenti....pazzesco.
grazie a tutti! cmq vada. grazie! grazie! grazie! :cry:
Ti voglio il pene anche io! :cry: :cry: :cry:
GUFALDO :ave: :ave: :ave:
ninja750
Mi piacerebbe leggere ADESSO i commenti di chi ha criticato (e continua a fare) Gilardino,
stasera ha segnato e sono il primo a esultare da qui a far cancellare le pessime passate prestazioni in coppa ce ne vuole però
silvio sta dicendo in tv che ci stiamo allenando per i rigori :eek: soprattutto con portiere in movimento come quella volta :eek:
mt_iceman
guardando la reazione di alcuni, fra cui la tua.....direi proprio di sì :)
Jamal Crawford
Che milan ragazzi, sono veramente commosso!
P.s. su rai due a condurre quella trasmissione di merda post partita ci sono 3 rosiconi da paura:
galeazzi laziale
marco civoli noto interista
tardelli no comment...interista/juventino/antimilanista
Tutti e 3 a dover commentare una meravigliosa vittoria del milan, ai danni della squadra piu' forte d'europa a detta di tutti i sapientoni, senza possibilita' di alzarsi dalla poltrona per andare a suicidarsi giu' dal pirellone :asd:
Ora vado a leggere senza commentare, il clan interista, so gia' che dovro' fare lo slalom tra enormi mucchi di segatura fresca fresca, appena sfornata :)
LuPellox85
02-05-2007, 22:27
finalmente hai fatto un post sensato :D
Avevo qualche dubbio, ma finalmente ci sei arrivato anche te! Complimenti :)
Io rilancio con altri due nomi...
Ambrosini (che di palle stasera ne ha recuperate quante e forse più di Gattuso) e Gilardino...
Mi piacerebbe leggere ADESSO i commenti di chi ha criticato (e continua a fare) Gilardino, ma soprattutto di tutti quelli che hanno detto peste e corna di Clarence, del mio Clarence... Ti assicuro che di partite così ne ha fatte più di una, ed in tantissime squadre, quest'anno è partito male, molto male, ci ha messo tantissimo a tornare lui, ma negli ultimi 3 mesi è migliorato molto, nell'ultima quarantina di giorni ha semplicemente dimostrato quanto è forte, quanta classe può avere e quanta utilità distruttiva ha per la squadra dei cui colori si fascia!
Davvero inarrestabile... Esempio lampante il recupero di palla su CR7 con scherzone reiterato fino al fallo...
Ah, per inciso, Kakà 10 gol in 12 partite...
Mi quoto, leggete e non scordate... :O
la spina dorsale del Milan sopra tutti
NESTA , GATTUSO , KAKA' ... :O
Nestasiato
02-05-2007, 22:27
CE NE ANDIAMO AD ATENE
CE NE ANDIAMO AD ATENE
CE NE ANDIAMO AD ATENE OLEEEEEEEE'!!!
allora cominciamo con obbiettività: quei tre palloni pericolosissimi persi da pirlo la in mezzo non vi hanno fatto neanche un po di paura? a me si!
un poooooooooo'?
stavo morendo
LuPellox85
02-05-2007, 22:28
prenditela con i tuoi amici meno seri
Nerocielo
lascia stare, ormai il dato è assodato: non c'è apertura mentale, indipercui non ci può essere dialogo. è un assioma inoppugnabile.
markus_81
:ave::ave::ave::ave::ave::ave:
:ave::ave::ave::ave::ave::ave:
P.s. su rai due a condurre quella trasmissione di merda post partita ci sono 3 rosiconi da paura:
galeazzi laziale
Tutti e 3 a dover commentare una meravigliosa vittoria del milan, ai danni della squadra piu' forte d'europa a detta di tutti i sapientoni, senza possibilita' di alzarsi dalla poltrona per andare a suicidarsi giu' dal pirellone :asd:
C'avevano il groppo in gola... :asd:
mysteryman
02-05-2007, 22:29
con quel nick?
:D
mt_iceman
Mi quoto, leggete e non scordate... :O
il problema cuoce, oltre allla tua omosessualità, è che stasera non so chi abbia fatto una partita sotto l'8
markus_81
lo dicevo poco fa al mio babbo..da quando è rientrato è cambiato tutto:eek:
:ave::ave::ave::ave:
LuPellox85
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
davidTrt83
FACCIAMO LE VALIGIE, ANDIAMO AD ATENE!!!
http://img481.imageshack.us/img481/6313/origc0articolo352190immvj2.th.jpg (http://img481.imageshack.us/my.php?image=origc0articolo352190immvj2.jpg)
ninja750
praticamente monologo di 'ilvio su sky che dura da 10 minuti :asd:
kevindavidmitnick
[CENTER]FORZA MILAN !!!
CHE PARTITA!! CHE MILAN!!! CHE LEZIONE DI CALCIO!!!!!
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
e ora:
http://www.lfctoronto.com/blog/uploaded_images/Champions%20League%20Cup-762544.jpg
poi
http://www.vidaextra.com/archivos/images/ronaldinho.jpg
e poi
http://www.fabrica.it/blog/uploads/silvia/buffon.jpg
Un esagerato merito a Nesta (che è tornato, ed è come prima), a Seedorf (che è tornato, ed è come ai bei tempi che QUALCUNO pensava andati), ed ad Ambrosini (che non si è rotto negli ultimi due mesi, record)!
Ovviamente citare Kakà è inutile, è troppo un fuoriquota... Quanti alla sua età han fatto 10 gol o più in una edizione sola della CL?!? :D :D :D
Ancora con questa storia delle 2 punte: se avessimo una seconda punta seria avrebbe anche giocato, ma cosi' ha schierato gli 11 migliori (Kaladze compreso) ed è quello che si deve fare.
grande kakaber!!!
una signora partita dopo un periodo un po' così.
SunShine_3
02-05-2007, 22:30
finalmente hai fatto un post sensato :D
Avevo qualche dubbio, ma finalmente ci sei arrivato anche te! Complimenti :)
I miei sono post scherzosi 99% rosik 1% te sei invece cattivo :)
morpheus85
02-05-2007, 22:31
grazie di cuore :)
Sinceramente (non sto gufando) la coppa è praticamente vostra.
Tempo fa scrissi qui, che se continuavate con quel gioco ridicolo sareste usciti, forse agli ottavi ma di sicuro ai quarti, (perchè non si va avanti a culo) il gioco l'avete cambiato e questi sono i risultati, per quanto io spera di sbagliarmi credo che non troverete grossi problemi ad Atene.
E non sai quanto questo mi riempa di gioia :muro:
praticamente monologo di 'ilvio su sky che dura da 10 minuti :asd:
Quest'estate si fa shopping!
Sentito Carletto quando gli han detto "Buffon può rimanere alla Juve?" :Perfido: Mica ha risposto "Si!"... ha detto "Buffon è un grande amico..." :eek:
marcolan
02-05-2007, 22:31
CE NE ANDIAMO AD ATENE
CE NE ANDIAMO AD ATENE
Vai con la sign!
Se lo dici tu! :D
ronaldovieri
02-05-2007, 22:32
prenditela con i tuoi amici meno seri
io non ho amici:O
Un esagerato merito a Nesta (che è tornato, ed è come prima), a Seedorf (che è tornato, ed è come ai bei tempi che QUALCUNO pensava andati), ed ad Ambrosini (che non si è rotto negli ultimi due mesi, record)!
Ovviamente citare Kakà è inutile, è troppo un fuoriquota... Quanti alla sua età han fatto 10 gol o più in una edizione sola della CL?!? :D :D :D
Marco? :cry: :cry:
OK!
Che tristezza...
Maddechè ahò?!?
Ridi amico, e godi... Se hai parenti dentisti poi, vedi di chiamarli e farti fare un bel regalo, domani sarà una giornata di grazia per la categoria... :D :D :D
godo come un riccio. grazie milan. :D
pirlo mi ha fatto cagare in mano due o tre volte..
[SIZE="7"]e poi
http://www.fabrica.it/blog/uploads/silvia/buffon.jpg
E poi ti svegli bagnato :fuck:
Lui resta dov'è :O :D
ninja750
02-05-2007, 22:33
Sentito Carletto quando gli han detto "Buffon può rimanere alla Juve?" :Perfido: Mica ha risposto "Si!"... ha detto "Buffon è un grande amico..." :eek:
ha confermato l'interesse per inho :D
marcolan
02-05-2007, 22:33
Kaka' un dio un dio un dio.
Cito anche Kaka Kaladze. Pochi avrebbero scommesso su di lui stasera.
LOL!!!! :D
:asd:
SunShine_3
02-05-2007, 22:34
Maddechè ahò?!?
Ridi amico, e godi... Se hai parenti dentisti poi, vedi di chiamarli e farti fare un bel regalo, domani sarà una giornata di grazia per la categoria... :D :D :D
Dentisti?mi sa che la capisci solo te...
Si può rosikare anche in altri modi... :)
ninja750
su sky gli hanno appena richiesto se è trequartista o punta :doh:
Maddechè ahò?!?
Rido rido certo che rido!! :asd:
E soprattutto GODO! :O
GRAZIE MILAN!!!!
:yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
PS Son appena stato di là dai cugini interisti. Ho preferito nn infierire, però ho notato che i campioni d'italia hanno solo 1743 pagine di post e noi 4076 pagine, come mai secondo voi? :ahahah:
perchè lo spam è in noi...:O
mt_iceman
Sinceramente (non sto gufando) la coppa è praticamente vostra.
Tempo fa scrissi qui, che se continuavate con quel gioco ridicolo sareste usciti, forse agli ottavi ma di sicuro ai quarti, (perchè non si va avanti a culo) il gioco l'avete cambiato e questi sono i risultati, per quanto io spera di sbagliarmi credo che non troverete grossi problemi ad Atene.
E non sai quanto questo mi riempa di gioia :muro:
io invece non credo. avrei detto così due anni fa...noi eravamo superiori, loro erano inferiori. han vinto loro. cacciata nel cesso noi, ma cmq meritata.
a sto giro è diverso. apparte i soliti discorsi sulla partita secca, noi siamo inferiori a un tempo e loro superiori semrpe rispetto alla squadra del 2005.
ovvio, li possiamo battere con una prestazione mastodontica tipo quella di stasera...
lo dico sinceramente, credo sia una finale equilibratissima.
Vero! Io in primis!
markus_81
Lui va dove dice il Pennuto :O
Ora non è che Gilardino per aver fatto quel gol da solo davanti al portiere ha rimesso in piedi tutta la stagione (secondo me fallimentare). L'ho visto giocare diverse volte quest'anno ed è davvero l'ombra di quello che era a Parma (o anche l'anno scorso).
Io invece dico che è un gol di una difficoltà mostruosa, gigante, enorme, e non certamente sotto il profilo tecnico-balistico... ;) Oh, è giovane il ragazzo, e questo è stato un anno devastante per i primi 8 mesi, ma per tutti, non solo per lui... ;)
Non è solo Seedorf. Io penso che il Milan abbia azzeccato in pieno la preparazione puntando TUTTO sulla Champions. Si è visto benissimo dalle prestazioni in campionato. Cercavano il posto Champions in campionato e la finale in Champions: hanno centrato in pieno tutti gli obiettivi.
Corretto, anche se c'è da dire che è un bel terno al lotto... ;)
markus_81
02-05-2007, 22:35
perchè lo spam è in noi...:O
:spam:
:ave::ave::ave::ave::ave:
RICONQUISTIAMOLA!!!
Immensa prestazione della squadra, davanti a un pubblico incredibile! Vince 3-0 contro il Manchester e si aggiudica la finale di Atene!!! E' FINALE!!!
Piove. A Milano, per tutto il giorno, scende un'acqua come era tempo che non si vedeva. San Siro si veste per la grande serata fin da metà pomeriggio e i tifosi raggiungono lo stadio già alle 17.30. Le sensazioni sono forti, c'è volgia di veder giocare questa partita, che vale l'accesso alla finale di Atene. In Grecia c'è già il Liverpool. La fretta di giocare la partita arriva anche dalla notizia della sera prima: fuori Schevchenko, dentro chi si è portato a casa la coppa due anni fa.
Il Milan non dispone di Maldini, al suo posto Kaladze, poi tutto come all'Old Trafford. Sir Alex Ferguson, invece, si porta in campo il recuperato Vidic e in panchina Ferdinand.
Al 1', anzi dopo 48 secondi, Kakà regala la prima emozione. Il brasiliano, palla al piede, punta dalla trequarti la difesa avversaria. Arrivato al limite dell'area accellera e supera il diretto avversario, calciando in diagonale. Il tiro, però, è una via di mezzo: non centra la porta e non consente a Inzaghi di arrivare alla deviazione. Un paio di minuti più tardi una sventola incredibile di Seedorf (diretta sotto la traversa) viene deviata d'istinto da Van der Sar in corner. Al 7', poi, ancora Kakà in evidenza: Oddo crossa dai 25 metri, basso, il brasiliano arriva deciso con l'interno del piede, ma il suo tocco è debole e l'estremo difensore degli inglesi blocca. La partenza del Milan è fantastica e di conseguenza i rossoneri vengono premiati. Il GOL arriva al 10': un lungo lancio in verticale viene controllato da Seedorf, il quale di prima appoggia al limite dell'area di rigore; ecco arrivare Kakà, di prima calcia con il sinistro e infila la palla nell'angolino alla sinistra di Van der Sar.
Dal 16' al 17' si fa vedere Pirlo in due circostanze. Prima con un bel lancio in verticale per Inzaghi, anticipato per poco da Van der Sar; poi con un tiro di sinistro da fuori che termina alla sinistra del portiere di qualche centimetro.
Il primo tiro in porta del Manchester arriva al 18', quando un disimpegno di testa di Nesta finisce sui piedi di Giggs. Il numero 11 punta Kaladze, che non lo affronta, ma ne rallenta la corsa. Senza trovare altro spazio decide di calciare e Dida può bloccare in due tempi. Dopo alcuni minuti di respiro la sqaudra di Ancelotti torna ad attaccare. Al 27' una buona azione corale porta al traversone Oddo, che si vede deviare il pallone in calcio d'angolo. Dopo 3 minuti, però, arriva il RADDOPPIO, grazie alle incredibili qualità di Seedorf, ma anche a un grave errore della difesa inglese. Su un rinvio sbagliato Pirlo si avventa sulla palla, la centra, sulla respinta recupera Seedorf: controlla di petto, dribbla il diretto avversario con una magia e con un rimpallo favorevole e calcia di collo pieno rasoterra. Palla nello stesso angolo di prima, per il 2-0!
La prima palla utile per Inzaghi arriva al 41', quando l'ennesima discesa di Oddo sulla destra, e il seguente traversone, gli permette di calciare il primo pallone. Lo fa bene, perchè impatta come meglio non potrebbe ma la sfera termina fuori di poco.
Un altro tiro, il secondo, del Manchester arriva solo al 46', con Cristiano Ronaldo che prova per la disperazione, pressato da Gattuso (fantastico), palla alta.
Il primo tempo finisce qui, 2-0.
Il secondo tempo comincia con le stesse formazioni. La pioggia ha diminuito l'intensità e il campo è ancora in pefette condizioni.
Dopo un minuto Pippo si conquista un calcio di punizione e da l'opportunità a Pirlo di provare a calciare la sua seconda della partita. Termina alta. Dopo alcuni minuti di un calcio non splendido Kakà risveglia gli animi. Siamo al 53' e un pallone rubato ancora agli avversari da Ambrosini permette a Ricky di alzare il ritmo della corsa palla al piede, supera ancora il suo controllore due volte e prova a calciare da dentro l'area. Sul rimpallo il pallone passa davati a Inzaghi che non riesce a calciare.
Il Manchester attacca, tenta di accorciare le distanze e ci va vicino Fletcher al 63', con un tiro dal limite dell'area, su servizio di Rooney, che finisce alla destra di Dida. Dopo due minuti gli inglesi vanno ancora vicini al gol con un bel numero di Giggs sulla sinistra, che mette in mezzo: la palla attraversa tutto lo specchio della porta e viene raccolta dalla parte opposta da Cristiano Ronaldo. Il portoghese mette in mezzo d'esterno e Rooney tenta la mezza rovesciata, ma il contatto con Oddo lo disturba e termina a terra. Gli spazi per il Milan, ora, sono maggiori e con un'azione Jankulovski-Seedorf-Kakà i rossoneri arrivano ancora vicini al gol, proprio con il numero 22, ma una deviazione con consente la gioia. La partita si è improvviasamente svegliata, con qualche lampo dato da entrambe le squadre. Dopo il Milan è la volta della squadra di Ferguson, con un tiro di Cristiano Ronaldo a girare, che finisce la sua corsa alla destra di Dida, ma senza problemi.
Al 78' IL GOL DEL 3-0: persa la palla dagli inglesi e recuperata da Ambrosini, Gilardino si invola da solo verso Van Der Sar...lo guarda e piazza il pallone alla sua sinistra di piatto. E' il tripudio!!!
Prima della fine della gara Ancelotti sostituisce Gattuso e Kakà, stremati. Entrambi escono e San Siro tributa loro la meritata standig ovation. I minuti di recupero sono 3 e il Milan ne ha ancora per provare ad attaccare, ma soprattutto per lottare e riuscire a difendere ancora per pochi secondi e urlare di gioia.......E' FINITA, IL MILAN E' IN FINALE!!!
Milan (4-3-2-1): Dida; Oddo, Nesta, Kaladze, Jankulovski; Gattuso (dall' 85' Cafu), Pirlo, Ambrosini; Seedorf, Kakà (dall'86' Favalli); Inzaghi (dal 70' Gilardino).
In panchina: Kalac, Bonera, Brocchi, Serginho.
Manchester U. (4-2-3-1): Van Der Sar; O'Shea (dal 77' Saha), Brown, Vidic, Heinze; Fletcher, Scholes, Carrick; C. Ronaldo, Giggs; Rooney.
In panchina: Kuszczak, Ferdinand, Eagles, Richardson, Smith, Solskjaer.
Marcatori: Kakà al 10'; Seedorf al 30' p.t.; Gilardino al 33' del s.t.
Arbitro: De Bleechere (Belgio).
Ammoniti: Ambrosini (M) al 75'
Recupero: 1; 3.
Sicuro che se ha segnato in finale, poteva essere solo contro il milan.
ma non mi pare quello.. :asd:
mt_iceman
02-05-2007, 22:36
Vero! Io in primis!
idem!
PROMESSA MANTENUTA!!!
La squadra rispetta la promessa fatta al capitano: Paolo Maldini sarà ad Atene, per la finale di Champions League. La sua ottava. Ancora una volta il Manchester sulla strada della finale, ancora una volta il Milan lo supera e vola verso la coppa.
Adesso è rivincita. Il 23 maggio, ad Atene, la squadra di Carlo Ancelotti avrà la possibilità di conquistare quella coppa che si è visto sottrarre a Istanbul, due anni fa.
Il Milan resta l’unica squadra a ribaltare una sconfitta dell’andata contro il Manchester nella massima competizione Europea. E raddoppia: la prima volta fu nella stagione 57/58: dopo il 2-1 all’Old Trafford i rossoneri vinsero per 4-0 a san siro, con doppietta di Schiaffino, gol su rigore di Liedholm e gol di Danova. Pantera, fino a questa sera, era l'unico giocatore italiano nella storia ad aver segnato al Manchester, ma da questa sera si è aggiunto anche Alberto Gilardino, con la rete che ha chiuso definitivamente la partita. Per il Gila si trata della seconda rete in Champions. Stasera i rossoneri del presidente Berlusconi hanno ripetuto l'impresa, vincendo 3-0, dopo il 2-3 dell'andata.
E’ la terza volta che i rossoneri accedono a una finale superando il Manchester: oltre alla stagione 57/58, accadde nella stagione 68/69: 2-0 all’andata, 0-1 al ritorno e in finale 4-1 all’Ajax.
Kakà ha segnato 10 gol in 14 presenze. Capocannoniere della competizione in doppia cifra il brasiliano vanta una tripletta, contro l’Anderlecht a San Siro, una doppietta, contro il Manchester all’Old Trafford, e gol contro Aek, Anderlecht in Belgio, Celtic, Bayern, e Manchester a San Siro. Con le otto reti realizzate in Serie A, Kakà raggiunge le 18 reti stagionali. Il talento rossonero vanta anche un altro primato in questa edizione della Champions League: quello dei tiri in porta, 26 in totale, nessuno meglio di lui.
Seedorf batte sé stesso, a livello di marcature stagionali, totalizzando 9 reti: 6 in campionato (contro Parma, Inter, Reggina, Chievo, Ascoli, Torino) e 3 in Champions League (contro la Stella Rossa nei preliminari, contro il Bayern nel ritorno dei quarti e contro il Manchester a San Siro).
La promessa fatta a capitan maldini da Ancelotti e dai compagni è stata mantenuta. Per Paolo sarà, comunque, la sua ottava finale. Una cifra da record, una cifra che solo un immenso campione può raggiungere. Altro numero stratosferico è quello delle finali raggiunte dal Milan: 11, 8 nell'era Berlusconi , con 6 coppe vinte, 4 con Silvio Berlusconi presidente.
:rotfl:
signori:
:ave: :ave: :ave: :ave:
IL MILAN
e soprattutto
GUFALDO
SunShine_3
02-05-2007, 22:38
Sicuro che se ha segnato in finale, poteva essere solo contro il milan.
ma non mi pare quello.. :asd:
è si visto che noi non ci arriviamo mai in finale a fare figure del cazzus :)
Ci buttano fuori prima :)
markus_81
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2007/05_Maggio/02/MIL/07.JPG
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2007/05_Maggio/02/MIL/15.JPG
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2007/05_Maggio/02/MIL/24.JPG
Come a noi ha dato fastidio l'ombrello aperto verso Ronaldo e verso il Milan... Come a noi ha dato fastidio vedere che avete chiuso e bollato l'episodio (assieme a quello della querelle con il tifoso Juventino sotto la sede della sua società) come simpatica burla!
Fabri, siamo sempre lì... O sei un signore o sei un pirla... Ho sempre pensato che Moratti fosse facente parte della prima categoria... L'ultimo anno ha incredibilmente dimostrato il perfetto contrario... E proprio nell'occasione in cui, dopo mille anni, torna a vincere...
Facile essere signori quando si perde... Facile esserlo da deboli, battuti e vittime...
signori:
IL MILAN
e soprattutto
GUFALDO
marcolan
io invece non credo. avrei detto così due anni fa...noi eravamo superiori, loro erano inferiori. han vinto loro. cacciata nel cesso noi, ma cmq meritata.
a sto giro è diverso. apparte i soliti discorsi sulla partita secca, noi siamo inferiori a un tempo e loro superiori semrpe rispetto alla squadra del 2005.
ovvio, li possiamo battere con una prestazione mastodontica tipo quella di stasera...
Questa è la verità.
Nel 2005 avemmo una grande chance, con la squadra che avevamo giocammo contro loro che erano nettamente inferiori. Dominammo per 114' e perdemmo ai rigori, per demeriti nostri.
Adesso è diverso, loro sono un realta' consolidata, noi meno forti di 2 anni fa.
Tatticamente sono durissimi, non hanno fenomeni assoluti, se non Gerrard, ma sono ostici. Di sicuro sara' una partita bruttissima, come lo è stata quella col Chelsea.
ninja750
ma!! LOL!!
galliani indispettito dai cronisti di sky perchè non hanno domande da fargli :sofico:
Da quando sono rientrati alcuni infortunati, tipo kaladze, e da quando sono stati fatti innesti mirati, e la preparazione di riparazione ha fatto quello sperato, per il resto è solo il sangue rossonero.
MILAN!!!!
morpheus85
02-05-2007, 22:39
Sul fatto dell' equilibrio è vero, siete due squadre simili, molto concrete ma vi ricordo che prima del suicidio collettivo, quella famosa partita stava andando in una certa direzione... Di sicuro non commetterete gli stessi errori e quindi secondo me si sa già chi vince.
stasera ha segnato e sono il primo a esultare da qui a far cancellare le pessime passate prestazioni in coppa ce ne vuole però
silvio sta dicendo in tv che ci stiamo allenando per i rigori :eek: soprattutto con portiere in movimento come quella volta :eek:
Per me quelle erano già cancellate da quello che gli ho visto fare negli anni precedenti... A chi non capita un anno o più semplicemente un periodo un pò così... Poi quando le cose giran male è peggio, come è peggio tirarsi su e uscire dalle crisi quando le responsabilità sulle spalle sono così tante...
ma!! LOL!!
galliani indispettito dai cronisti di sky perchè non hanno domande da fargli :sofico:
E che ha risposto? :stordita:
:doh:
ninja750
02-05-2007, 22:40
mitico ringhio che insulta in inglese per farsi capire :ave:
Nerocielo
02-05-2007, 22:40
è si
dai sun basta, torna di la e bona, sennò poi han tutte le ragioni del mondo a venire loro
IMMENSO!
Sante parole. ;)
Non si è vincenti per caso. ;)
mt_iceman
02-05-2007, 22:41
Sul fatto dell' equilibrio è vero, siete due squadre simili, molto concrete ma vi ricordo che prima del suicidio collettivo, quella famosa partita stava andando in una certa direzione... Di sicuro non commetterete gli stessi errori e quindi secondo me si sa già chi vince.
di sicuro non c'è nulla. anche il man utd con un goal anche sull'1-3 tornava in partita pur non avendo mai fatto un'azione seria...
loro sono in fiducia, noi siamo in fiducia...siamo entrambe squadre di rincalzo nei rispettivi campionati con il 4° posto "quasi" raggiunto ma anche no. da qui al 23 ce n'è di tempo. ;)
Jamal Crawford
Quel culone nero quando si impegna e' forte, se lo facesse piu' spesso cribbio!
Stasera l'unico sottotono e' stato inzaghi ma del resto si sa, non sa stoppare una palla, fuori area e' negato, insomma non gioca da anni, non ci si poteva aspettare di piu'. Ottimo kaka' finalmente ha tirato fuori le palle nelle partite che contano
p.s. chi vuole un po' di segatura raccolta qua e la nell'inter clan?
galeazzi laziale
Ora vado a leggere senza commentare, il clan interista, so gia' che dovro' fare lo slalom tra enormi mucchi di segatura fresca fresca, appena sfornata :)
Quasi quasi stasera amo anche te! :D :D :D Cmq io ho capito l'andazzo e non mi andava di assistere alla gioia contenuta, falsa e posticcia che quei tre zucconi fanno trasparire con appiccicata su un'etichetta di falso patriottismo... :asd: Sono tornato dal mitico Filippo Galli... :D
ma dai, tutt'insieme se ne è uscito col fatto di essere tifoso del Manchester...
tristissimo.
Bastava che stesse zitto e faceva miglior figura.
mysteryman
l'unico neo che abbiamo è che non avendo una rosa molto ampia dobbiamo solo sperare che dell'11 titolare nessuno si faccia male per la finale
ninja750
02-05-2007, 22:42
Per me quelle erano già cancellate da quello che gli ho visto fare negli anni precedenti... A chi non capita un anno o più semplicemente un periodo un pò così... Poi quando le cose giran male è peggio, come è peggio tirarsi su e uscire dalle crisi quando le responsabilità sulle spalle sono così tante...
ok ma quindi te giudichi positiva la sua stagione? dai
CE NE ANDIAMO AD ATENE
CE NE ANDIAMO AD ATENE
Fila a nasconderti te vah... :D
Tu e il tuo ottimismo... :asd:
Jamal Crawford
02-05-2007, 22:43
Io avevo 2 televisioni, una su rai due, una su sky/milan channel
sto aspettando le esultanze del pelagat :)
Mauro Suma totalmente afono!!
lascia stare, ormai il dato è assodato: non c'è apertura mentale, indipercui non ci può essere dialogo. è un assioma inoppugnabile.
Siamo forti. tanto forti, non da stasera, da 20 anni. ;)
e' necessario che qualcuno se ne renda conto.
con me?
mi sa che ti stai sbagliando.
un poooooooooo'?
stavo morendo
Io non stavo morendo, ma mi è salita una rabbia che penso nemmeno Gattuso... :asd:
Appro, dopo che Pirlo ha perso quella palla che l'ha costretto a falciare Scholes, avete visto che pezza che gli ha attaccato??? :D :D :D
Mitico Genny!
juninho85
02-05-2007, 22:44
avete visto Grimì? che carino :D
veramente...fa tenerezza :D
Mamma mia raga fatevi un giro nell'Inter clan (senza rispondere)... :asd:
ho letto di un gerrard pallone d'oro,non ho avuto il coraggio di andare avanti :D
Jamal Crawford
02-05-2007, 22:44
Se dovessimo vincere la coppa, lo scudetto ell'inter sarebbe ancora oscurato come quello del 1989 con la vittoria sulla steaua :)
Si parla tanto di morti bianche, il 23 maggio occhio alle morti neroazzurre!
ha fatto segnare anche gilardino
GUFALDO
:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
:ave:
Infatti io sto morendo dal ridere. ;)
ninja750
02-05-2007, 22:45
E che ha risposto? :stordita:
:doh:
alla fine hanno parlato delle solite caxxate liquidandolo con un "sarai stanco delle centinaia di interviste che hai fatto fin'ora e non ti rubiamo tempo" :asd:
grande clarence ora
il problema cuoce, oltre allla tua omosessualità, è che stasera non so chi abbia fatto una partita sotto l'8
Io lo so, Pirlo del secondo tempo! Arriva a fatica al 6,5, ma dopo il 9.5 del primo tempo il globale è cmq 8! :O
Scherzi a parte, partita perfetta davvero in ogni ruolo... Meravigliosi...
:O
Nerocielo
02-05-2007, 22:45
ho letto di un gerrard pallone d'oro,non ho avuto il coraggio di andare avanti :D
la prossima volta allora non passare neanche, e già che ci sei non postare nemmeno :)
Sarebbe bellisssssimo!!! :D
SunShine_3
02-05-2007, 22:46
Infatti io sto morendo dal ridere. ;)
Passata una certa età la gente non scherza + :(
Vabbè tolgo il disturbo :)
Pεrveяsivo
02-05-2007, 22:46
Adoro la lingua spagnola...."ARROLLA" :asd:
http://www.elpais.com/articulo/deportes/Milan/arrolla/Manchester/elpepudep/20070502elpepudep_10/Tes
ninja750
02-05-2007, 22:47
Io non stavo morendo, ma mi è salita una rabbia che penso nemmeno Gattuso... :asd:
sottolineato dal momento difficile in cui il manchester stava risalendo come gioco, tra il 10mo e il 30mo del 2t hanno giocato benino
juninho85
comunque veramente grande milan...partita in mano durante tutto il primo tempo e buona parte del secondo,anche se son stati commessi anche stavolta troppi errori che per fortuna non son costati cari....grandi kakà,seedord,nesta...bene o male tutti han fatto il loro figurone,anche inzaghi che ha fatto nè più nè meno ciò che fece gilardino a manchester.....semplicemente monumentale gattuso
ora non vedo l'ora che sia il 23,sperando che magari ci sia anche maldini :D
ninja750
Io avevo 2 televisioni, una su rai due, una su sky/milan channel
sto aspettando le esultanze del pelagat :)
Mauro Suma totalmente afono!!
suma su che canale? e pellegatti? :D
mysteryman
02-05-2007, 22:48
nonostante tutto è a 16 gol stagionali
se oggi inzaghi e gilardino si fossero invertiti avremmo detto "solita prestazione incolore di gilardino, non ne ha presa una" e "grande pippo, un gol importantissimo nell'unica occasione avuta"
Marco? :cry: :cry:
Pensavo a lui ed a pochissimi altri...
Se aggiungi i nomi ti ritroverai nell'olimpo del calcio... E tra questi Kakà è tra i più giovani... E' un giocatore di una solidità pazzesca...
Pεrveяsivo
02-05-2007, 22:49
Anche l'Inglese non è male....:D
http://news.bbc.co.uk/sport
metalfreezer
02-05-2007, 22:49
Scusate se arrivo tardi..ma non ho ancora smesso di schizzare...
Che goduria
e ora...
ANDIAMO A PRENDERLA
Com'è dura essere sempre perdenti. ;)
Milan Milannnn Milannnn solo con te!!!!!
Era con Vieri a S.Siro a vedere la partita! :O
marcolan
02-05-2007, 22:50
United are washed away by Milan tide
By Henry Winter in Milan
Match details
AC Milan (2) 3 Manchester United (0) 0
Agg: 5-3
Manchester United suffered heartache here last night, being outclassed and outwitted by a superior Milan side, who now go on to face Liverpool in the European Cup final on May 23.
United are washed away by Milan tide
Bowing out: Sir Alex Ferguson's dream ended in Milan
As well as smiling policemen, relieved at avoiding a final between bitter rivals from the East Lancs Road, Athens will brim with sub-plots, many harking back to Istanbul two years ago.
Can Milan hold on to a three-goal lead? Will Gennaro Gattuso risk smirking in the tunnel at half-time as Steven Gerrard goes past? Will Dida match the penalty-saving brio of his Anfield counterpart? Will the wise heads of Milan live with the strong hearts of Liverpool.
Many admiring eyes will be on the clever Brazilian artist, Kaka, surely destined for European Footballer of the Year honours after eclipsing his main challenger, Cristiano Ronaldo.
Milan's progress also provides a welcome tonic for Serie A, after recent travails, including losing out to Poland and Ukraine as hosts of Euro 2012. They were singing in the rain in Milan last night.
Just as the elements threw everything at the contestants, so Milan launched everything at United, seizing the lead after 11 minutes through Kaka, and extending it through Clarence Seedorf on the half-hour.
The English were being given a lesson in pass and move, support and shoot: Milan's football was chess with knives, and United were cut to pieces. The determination of Carlo Ancelotti's players was immense: Gattuso went in so hard on Darren Fletcher that he lost a shin-pad, but not the ball.
With Gattuso patrolling midfield, Milan controlled the first half. Kaka, again imperious, had already given notice of the danger contained in his elegant frame, eluding the hapless Nemanja Vidic with alarming ease in the first minute. Kaka screwed his cross-shot harmlessly wide, but he had raised serious concerns about the United centre-half's match fitness after five weeks out injured.
Like the rain, Milan's attacks were relentless. Seedorf let fly from 20 yards, forcing Edwin van der Sar into a smart save. Massimo Oddo then crossed for Kaka to test Van der Sar with a well-placed shot, fortunately lacking venom.
Oddo, the Milan right-back, was enjoying acres of space, and when he delivered a fine ball towards Seedorf, United's defensive strength dissolved.
Vidic failed to close down Kaka, who had ghosted away from Fletcher in midfield, gliding on to Seedorf's headed flick, menace trailing in his wake. His finish was magnificent, the ball swept irresistibly past Van der Sar. San Siro erupted, the Ultras screaming in delight, waving the placards that had spelled out "WIN FOR US'' before kick-off. The reaction was understandable: Kaka's was a goal that could have graced the local catwalks.
Milan sought to extend their advantage, Kaka teeing up Andrea Pirlo, whose left-footed shot skimmed just wide. United appeared daunted, cautious even, with Paul Scholes eschewing tackles as he was on a booking. Ferguson had removed Scholes from the boiler room, initially playing him as the middle man in a support trident behind Wayne Rooney, but Scholes soon dropped back to assist Fletcher and Michael Carrick in fighting the fires fanned by Kaka.
Ryan Giggs showed there was life in the visitors, drawing a smothering stop from Dida, but United's usual outlets, Ronaldo and Rooney, endured a half filled with frustration. Ronaldo spent much of the opening period watching the excellent Oddo steaming past him. And when Ronaldo did collect the ball, Gattuso was there, like a starving pit bull, snapping away at Portuguese ankles.
Five minutes from the break, Ferguson switched his attacking players, pushing Ronaldo more central, but Milan were two goals to the good by then. Again Vidic was found wanting, losing possession to Pirlo, on United's left as San Siro cackled.
Again Milan showed their capacity to mete out swift punishment. Pirlo's delivery caused chaos, Vidic heading hurriedly out to Seedorf on the edge of the box. The Dutchman touched the ball past Carrick, ignored Vidic's rash challenge and drilled the ball inexorably past Van der Sar. San Siro loved it.
Now United really did have a mountain to climb, although they took heart from memories of Stadio delle Alpi eight years ago. But they needed a Roy Keane, a catalyst, to take the game to the Italians. And they still had stormy waters to negotiate; Filippo Inzaghi almost made it three from another scintillating move just before half-time.
Ferguson's interval oratory is well noted, yet still it was Milan writing the script of the evening's entertainment in this footballing La Scala. When Ronaldo lost possession, Milan were away, Kaka invading Vidic's nightmares again, utterly bamboozling the tall Serb as he swayed inside. Van der Sar somehow rescued United with a save from close range.
United seemed shaken into life. Ronaldo, hitherto anonymous, sprung into action and powered in a shot well blocked by Alessandro Nesta. Ronaldo was now revealing his high-speed threat, drawing a foul from Gattuso. The PFA Player of the Year thumped his free kick into a suspiciously advanced Milanese wall.
Milan had taken their foot off the accelerator, reminding the English of events in Istanbul, where Gerrard and company famously clawed back three goals. Carlo Ancelotti was having none of it, and he moved decisively to shake off the air of complacency, sending on Alberto Gilardino for Inzaghi. Gilardino immediately struck, racing 50 yards, before calmly placing the ball around Van der Sar. Game over. And so to Athens.
http://www.telegraph.co.uk/sport/main.jhtml?xml=/sport/2007/05/03/sfgmil03.xml
Jamal Crawford
02-05-2007, 22:50
Ci sono alcuni simpatici bricconi che le sparano grosse. Cioe' fatemi capire, kaka' segna 10 gol su 12 partite di C.L. quasi tutti decisivi, soprattutto 3 gol nelle semifinali e non dovrebbe vincere il pallone d'oro per lasciarlo a gerrard??
Tra l'altro gerrard sta giocando peggio dell'anno scorso o comunque non meglio... bah.
Al rosik non c'e' limite
Si, ottima prestazione... Purtroppo (per lui) e per fortuna (per noi), altri 8-9 giocatori hanno fatto una partita ancora migliore! :D
la prossima volta allora non passare neanche, e già che ci sei non postare nemmeno :)
dai non te la prendere pure con i poveri cagliaritani, sono quasi in B:O :O
comunque veramente grande milan...partita in mano durante tutto il primo tempo e buona parte del secondo,anche se son stati commessi anche stavolta troppi errori che per fortuna non son costati cari....grandi kakà,seedord,nesta...bene o male tutti han fatto il loro figurone,anche inzaghi che ha fatto nè più nè meno ciò che fece gilardino a manchester.....semplicemente monumentale gattuso
ora non vedo l'ora che sia il 23,sperando che magari ci sia anche maldini :D
Qualcuno davvero può solo pensare che Maldini si perda la finale di Atene? :eek: :asd: :rotfl: La giocherebbe anche con un legamento rotto il giorno prima, quella partita... l'avete visto a bordo campo, che occhi aveva? ;) :incazzed: :oink: :cool: :ave:
Dentisti?mi sa che la capisci solo te...
Si può risikare anche in altri modi... :)
Tirando i dadi? :)
"grande pippo, un gol importantissimo nell'unica occasione avuta"
Secondo te Pippo l'avrebbe fatto quel gol ? Ci stavo pensando proprio subito dopo il gol. Io non ne sono così sicuro...Inzaghi l'ho visto molto lento da un pezzo a questa parte. E Gilardino sia come controllo di palla che come tocco credo che gli sia nettamente superiore.
Jamal Crawford
02-05-2007, 22:51
suma su che canale? e pellegatti? :D
milan channel ovvio ;)
su sky gli hanno appena richiesto se è trequartista o punta :doh:
E su MP gli hanno chiesto quando rinnova... :muro:
Ma che due coglioni sti giornalisti della minchia... :asd: Perchè non li sgozzano???
markus_81
02-05-2007, 22:52
GAME OVER:O
marcolan
02-05-2007, 22:52
Pensavo a lui ed a pochissimi altri...
Se aggiungi i nomi ti ritroverai nell'olimpo del calcio... E tra questi Kakà è tra i più giovani... E' un giocatore di una solidità pazzesca...
Anche un certo ucraino faceva scintille a quell'eta'
Secondo te Pippo l'avrebbe fatto quel gol ? Ci stavo pensando proprio subito dopo il gol. Io non ne sono così sicuro...Inzaghi l'ho visto molto lento da un pezzo a questa parte. E Gilardino sia come controllo di palla che come tocco credo che gli sia nettamente superiore.
Pippo ha sfiorato due gol... puliti puliti... Gila non sarebbe stato su quei palloni, e non perchè è scarso, ma perchè (ancora?) non ha il fiuto del gol di Inzaghi!
markus_81
02-05-2007, 22:54
Qualcuno davvero può solo pensare che Maldini si perda la finale di Atene? :eek: :asd: :rotfl: La giocherebbe anche con un legamento rotto il giorno prima, quella partita... l'avete visto a bordo campo, che occhi aveva? ;) :incazzed: :oink: :cool: :ave:
C'E' SOLO UN CAPITANO
UN CAPITANOOOOO
C'E' SOLO UN CAPITANO
:O :read: :ave:
Ebbasta groot!!! SMETTI DI QUOTARE, CAZZO! :muro:
Pippo ha sfiorato due gol... puliti puliti... Gila non sarebbe stato su quei palloni, e non perchè è scarso, ma perchè (ancora?) non ha il fiuto del gol di Inzaghi!
Sicuramente...io ti stavo chiedendo se in quel determinato caso, sulla stessa palla, Inzaghi sarebbe riuscito a segnare...
Passata una certa età la gente non scherza + :(
Vabbè tolgo il disturbo :)
questo è un male. ;)
Bisogna ridere più spesso!!!
C'E' SOLO UN CAPITANO
UN CAPITANOOOOO
C'E' SOLO UN CAPITANO
Jamal Crawford
02-05-2007, 22:55
Certo che se mio nonno aveva le ruote il manchester avrebbe riaperto la partita :O
juninho85
02-05-2007, 22:55
Ci sono alcuni simpatici bricconi che le sparano grosse. Cioe' fatemi capire, kaka' segna 10 gol su 12 partite di C.L. quasi tutti decisivi, soprattutto 3 gol nelle semifinali e non dovrebbe vincere il pallone d'oro per lasciarlo a gerrard??
Tra l'altro gerrard sta giocando peggio dell'anno scorso o comunque non meglio... bah.
Al rosik non c'e' limite
;)
lo spero anch'io....la sua esperienza e il suo spirito di gruppo saranno fondamentali per far si che non si entri campo avendo in mente soltanto la vendetta
Sicuramente...io ti stavo chiedendo se in quel determinato caso, sulla stessa palla, Inzaghi sarebbe riuscito a segnare...
Partendo da centrocampo, no! Ma non l'avrebbe fatto neanche due anni fa probabilmente! Inzaghi rende sui 5-10 metri, non dai 15 in su! Non sa stoppare e non sa scattare palla al piede... quindi il gol fatto dal gila l'avrebbe sbagliato probabilmente!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1464490
si comincia...
mysteryman
02-05-2007, 22:56
Al rosik non c'e' limite
gerrard è uno di quelli che può sempre vincere il pallone d'oro, è indubbiamente un fuoriclasse
se dovesse vincere la finale con una suo gol e una sua grande prestazione se lo meriterebbe sicuramente, ma per quanto visto finora è imho ampiamente in vantaggio kakà
uno che poteva veramente vincerlo in scioltezza era cristiano ronaldo, grande annata la sua, ma nella partita più importante ha perso di gran lunga il confronto con riccardino nostro, e ora lo ritengo molto più indietro nella corsa al pallone d'oro
mah, però è stato tale e quale al gol segnato al bayern.
Certo che se mio nonno aveva le ruote il manchester avrebbe riaperto la partita :O
E se Seedorf lo scambiavano con Mourinho a quest'ora avevamo già vinto la coppa intercontinentale! :O
zulunation
02-05-2007, 22:57
Premetto, sono INTERISTA e ne vado fiero...
...ma sono anche e soprattutto un amante dello sport, in particolar modo del calcio.
In tutta sincerità non credevo che il Milan (lo davo quasi per spacciato alla vigilia) avrebbe potuto fornire una tale prestazione: ha fatto la partita perfetta e ha annichilito un Manchester incapace, per larghi tratti, addirittura di superare il centrocampo!
I miei complimenti alla straordinaria partita dei cuggini! ;)
marcolan
Ragazzi che partita nel prim tempo, sotto quel diluvio. COme han fatto a giocare cosi' in quelle condizioni??????
Allucinante.
juninho85
lascia perdere...l'ho fatto io ch'ero il diretto interessato non vedo perchè non potresti farlo anche te....non ci si guadagna nulla ;):)
si comincia...
Il Pennuto veglia! :ave:
Facendo figure del cazzus lo stesso mi pare! ;)
Cmq 3 finali in 5 anni... Frequenza superiore perfino a quella delle scopate di un milanista (vi lascio immaginare quale)! :O
Al rosik non c'e' limite
siamo noi che siamo esagerati... :asd:
Kaka è una puppora, però gioca nel milan, allora è forte. :asd:
Poi arrivare in finale non conta nulla, neppure conta che i suoi gol e le sue prestazioni hanno fatto un buon 50%.
Quindi pallone doro a Gerrard. e Balloni d'oro ai rosisk.
...ma sono anche e soprattutto un amante dello sport, in particolar modo del calcio.
In tutta sincerità non credevo che il Milan (lo davo quasi per spacciato alla vigilia) avrebbe potuto fornire una tale prestazione: ha fatto la partita perfetta e ha annichilito un Manchester incapace, per larghi tratti, addirittura di superare il centrocampo!
Grazie! ;)
marcolan
02-05-2007, 22:58
Nella tua sign c'è una delle cause per cui ha fornito questa prestazione.
FInché c'è gente come Gattuso una squadra puo' fare di tutto.
juninho85
02-05-2007, 22:59
italia-rep.ceca 2-0 gol di inzaghi
United were dumped out of the Champions League as AC Milan outclassed the Reds on a miserable evening in the San Siro. First-half goals from Kaka and Clarence Seedorf, and a late strike from Alberto Gilardino, gave the Rossoneri a 3-0 win and earned the Italians a spot alongside Liverpool in the Champions League final.
On a rain-soaked pitch, a clinical Milan team punished United's defensive frailties, while Gennaro Gattuso and Kaka delivered glittering performances in the midfield. The Reds struggled to create any clear openings and gifted Milan two goals at the other end.
Rio Ferdinand was a surprise inclusion on the bench, as was striker Louis Saha, who's not played since the Reds travelled to Rome for the quarter-final first leg. But arguably the biggest boost came prior to kick-off with news that Nemanja Vidic would start for the first time since sustaining a broken collar-bone against Blackburn in March.
Vidic was tested in the first minute when Milan's dangerman, Kaka, flew by him on the left side of the penalty area. The Brazilian's acceleration was astounding but his low centre flashed across goal and out for a goal kick. It was an early scare for a United side intent on keeping a clean sheet.
Milan almost took the lead in the third minute when a loose ball fell to Clarence Seedorf on the edge of the box. The Dutchman's stinging shot seemed destined to sneak under the bar until Edwin van der Sar thrusted an arm skywards to deflect the ball over for a corner.
In slippery conditions and on a brand new pitch, the Reds looked nervy and sloppy in possession. Kaka shot straight at van der Sar on seven minutes but still United failed to take heed. Indeed, Sir Alex's men were punished four minutes later when the midfield maestro arrived unmarked on the edge of the area to volley the home side in front.
It was all too easy, as Seedorf won a header uncontested in the area and nodded the ball back to Kaka, who lashed at the ball with his left foot to send it arrowing past van der Sar and into the bottom corner. The strike, Kaka's 10th in this season's Champions League campaign, levelled the aggregate score at 3-3 but put Milan in pole position on the away goals rule. It was now imperative United scored.
It took the Reds until the 20th minute to fashion a clear chance. When Ryan Giggs did, his 20-yard strike was easily smothered by Brazilian goalkeeper Dida.
Still Milan drove forward, looking confident and comfortable in possession in front of a passionate San Siro crowd. The Italian team's full backs, Massimo Oddo and Marek Jankulovski, were seeing a lot of the ball and making strong headway down the flanks. In comparison, United's attacks were laboured and neither Michael Carrick nor Paul Scholes were able to assert themselves on the game.
Things went from bad to worse for the Reds on half-an-hour when Gabriel Heinze put Vidic under pressure unnecessarily in the area. The big Serbian slipped, gifting the ball to Andrea Pirlo, whose cross was headed out to Seedorf on the edge of the area. The 31-year-old skipped past desperate challenges from Vidic and Darren Fletcher before firing low and hard into the same corner Kaka had found less than 20 minutes earlier.
United were 2-0 down and faltering badly. Memories of 1999 came flooding back, when the Reds, inspired by captain Roy Keane, overturned a similar scoreline to dump Juventus out of the competition. Eight years later, Reds' fans were hoping for more of the same.
United did begin to ease into the game but never really tested the Milan defence. A Wayne Rooney thunderbolt, which slammed into Alessandro Nesta on its way to goal, was as close as the Reds came to reducing the deficit in the first half.
Neither side made any changes during the interval, although United emerged re-energised and more adventurous. Chances were still at a premium, however, as Gattuso, terrier-like in his pursuit of white shirts, acted like some kind of human forcefield.
Milan were content to soak up the pressure and rely on counter attacks and Kaka almost put the home side 3-0 up when he broke quickly down the inside right channel. Vidic was unable to keep up with the Brazilian, who turned inside and forced a sharp save from van der Sar. The Reds rallied and Fletcher and Scholes combined well to send Ronaldo free on the left wing. But the Portuguese winger was felled by Gattuso and blasted the resulting free-kick into the wall.
United's best chance arrived in the 63rd minute after a rare period of sustained possession inside the Milan half. Wayne Rooney, in a central position about 25 yards from goal, slipped the ball sideways to Darren Fletcher, who came storming through from the midfield only to slice his shot wide of Dida's left-hand upright. Minutes later, Rooney's low cross fizzed across goal and missed everyone, before a clever Ronaldo ball almost found the England striker at the back post.
Louis Saha was introduced on 77 minutes for Darren Fletcher but United's eagerness to get forward and pull a goal back ultimately cost the Reds. A minute later, Milan substitute Alberto Gilardino, on for Filippo Inzaghi just 10 minutes earlier, skipped through a massive hole in the heart of United's defence. With just van der Sar to beat, he calmly slotted the ball past the Reds' stopper to secure victory and lead Milan to yet another European Cup final.
It was a frustrating night for Sir Alex and his men, who, after such an exhilarating Champions League campaign, never broke out of first gear. United must now return to England and concentrate on the Premiership and the FA Cup.
United: Van der Sar, Brown, Vidic, Heinze, O'Shea, Carrick, Fletcher (Saha, 77), Scholes, Ronaldo, Giggs, Rooney
Subs not used: Kuszczak, Ferdinand, Richardson, Eagles, Smith, Solskjaer
AC Milan: Dida, Oddo, Kaladze, Nesta, Jankulovski, Gattuso (Cafu, 84), Pirlo, Ambrosini, Seedorf, Kaka (Favalli, 86), Inzaghi (Gilardino, 67)
Subs not used: Kalac, Favalli, Bonera, Serginho, Brocchi
Toglietemi una curiosità: sui rigori il portiere può muoversi o deve restare fermo...a me sembra la seconda che ho detto...
E' il mio compleanno!! :eek:
GRAZIE MILAN!!!! :cry: :cry: :yeah: :cool:
GRAZIE GUFALDO! :ave: :ave: :ave:
juninho85
02-05-2007, 23:00
si comincia...
ho visto....se vi ritenete superiori(come la maggior parte di chi posta qua dentro è)non postateci nemmeno
Ebbasta groot!!! SMETTI DI QUOTARE, CAZZO! :muro:
Vaffinire che è colpa mia.... ;)
Canale 113 per i nostri amici.
juninho85
02-05-2007, 23:00
Toglietemi una curiosità: sui rigori il portiere può muoversi o deve restare fermo...a me sembra la seconda che ho detto...
può fare anche da un palo all'altro,l'importante è che rimanga sulla linea di porta
Sante parole. ;)
Non si è vincenti per caso. ;)
Ma lo spieghi a chi ha ricevuto uno scudetto per corrispondenza ed il secondo con i punti della raccolta a premi Fidaty & Intercettaty card? :D :D :D
Canale 113 per i nostri amici.
Se continui, è colpa tua si! Poi ci chiudono il clan e hanno ottenuto ciò che vogliono! Ignora e evita! Facciamola finita una volta per tutte! ;)
juninho85
02-05-2007, 23:01
non è questioni di chi sia la colpa o meno,ma di essere superiore dinnanzi a determinati atteggiamenti ;)
ALLA FACCIA DI TUTTI I GUFI, IN FINALE ANCORA UNA VOLTA!
MILANO SIAMO NOI!
si comincia...
Ora capisco perchè mi piace vincere...... questa gente mi fa godere sempre di più. :O
SONO TRANQUILLO: l'allenatore del Manchester sente di aver fatto tutto il necessario per preparare il ritorno di Milano. Ferguson si sente più vicino alla qualificazione rispetto al 2005. Parla anche John O'Shea
MILANO - E' iniziata dopo le 15 della giornata di vigilia di Milan-Manchester United la conferenza stampa dell'allenatore della sqiadra inglese, Alex Ferguson: "Questa volta abbiamo più opportunità rispetto al ritorno del 2005 contro il Milan a San Siro. Sono più positivo. Dobbiamo segnare. All'andata abbiamo visto la qualità del Milan, che è altissima, e per questo dobbiamo giocare ad altissimo livello a nostra volta. Le diffide? Ricordo nel 1999 quando era stato ammonito Keane. E' un discorso delicato. Abbiamo tre giocatori importanti diffidati. C'è anche Maldini per il Milan. Nessuno vuole perdersi la finale, tutti vogliono giocarla. Confido nell'arbitro e nella sportività di tutti i giocatori in campo".
L'argomento Kakà all'attenzione di Ferguson: "Ha giocato un'ottima partita a Manchester, ma dobbiamo fare attenzione a tutti i giocatori del Milan. In ogni caso anche la difesa del Milan avrà un compito difficile. Ci impegneremo al massimo. Rio Ferdinand? Si è allenato, ma il suo impiego non è sicuro. Nemmeno Vidic lo è. In ogni caso nel corso di questa stagione il Manchester ha fatto molto bene, la squadra è crescita molto e sono davvero contento delle performances stupende di alcuni miei giocatori. Sulla partita di domani la penso come Ancelotti, bisogna tenere impegno e concentrazione al massimo per 90 minuti. Dovremo distribuire bene le energie e fare un buon possesso palla, anche per sfruttare il vantaggio che abbiamo. La tensione prima di questa semifinale c'è, ma abbiamo fatto tutto il necessario. Stasera vado a dormire tranquillo".
Al fianco di Alex Ferguson, c'era il difensore del Manchester John O'Shea: "Non dobbiamo commettere l'errore di concentrarsi solo su Kakà. Lui è davvero un giocatore eccellente, ma se pensiamo troppo a lui, poi ci sono altri giocatori del Milan in grado di impensierirci. Non vedo l'ora di giocare e di dare il cento per cento per la squadra. I miei colleghi più anziani, come Scholes e Giggs, ma anche l'allenatore Ferguson, mi hano dato i consigli giusti in vista di questa partita. Stasera avremo il primo contatto con San Siro e sarà importante trovare la concentrazione giusta già prima della partita. Il finale della partita d'andata è stato molto positivo. Per il ritorno, vediamo domani sera".
marcolan
02-05-2007, 23:02
si comincia...
Ci vorrebbe uno sciacquone "mondiale"...
markus_81
02-05-2007, 23:02
può muoversi restando sulla linea però...
mysteryman
02-05-2007, 23:03
Partendo da centrocampo, no! Ma non l'avrebbe fatto neanche due anni fa probabilmente! Inzaghi rende sui 5-10 metri, non dai 15 in su! Non sa stoppare e non sa scattare palla al piede... quindi il gol fatto dal gila l'avrebbe sbagliato probabilmente!
con inzaghi non si può mai sapere, la sua non-tecnica è in grado di fare qualsiasi cosa :D
lascia perdere...l'ho fatto io ch'ero il diretto interessato non vedo perchè non potresti farlo anche te....non ci si guadagna nulla ;):)
oltretutto non ci si perde neppure... :asd:
con inzaghi non si può mai sapere, la sua non-tecnica è in grado di fare qualsiasi cosa :D
markus_81
02-05-2007, 23:03
Ci vorrebbe uno sciacquone "mondiale"...
intanto un bel castoro in versione gigante 3200*2000 pixel, 3 mega di immagine:D :O
Quel culone nero quando si impegna e' forte, se lo facesse piu' spesso cribbio!
Stasera l'unico sottotono e' stato inzaghi ma del resto si sa, non sa stoppare una palla, fuori area e' negato, insomma non gioca da anni, non ci si poteva aspettare di piu'. Ottimo kaka' finalmente ha tirato fuori le palle nelle partite che contano
p.s. chi vuole un po' di segatura raccolta qua e la nell'inter clan?
Io, io!!! :D :D :D
mysteryman
02-05-2007, 23:04
Berlusconi 'Ora riprendiamoci la coppa. Sopporteremo Ancelotti a lungo...'
23:15 del 02 maggio
''Il Milan ha ricordato la sua missione: essere più forti dell'invidia e dell'ingiustizia''. Questo il commento di Silvio Berlusconi dopo la vittoria sul Manchester e la qualificazione alla finale di Champions League. ''Ora riprendiamoci la Coppa che abbiamo ceduto al Liverpool nel 2005. Ancelotti? Sono sceso negli spogliatoi a dire che il nostro tecnico era licenziato. Ovviamente era uno scherzo. Credo che dovremo sopportarlo ancora a lungo''.
juninho85
02-05-2007, 23:05
auguri teobros :O
ho visto....se vi ritenete superiori(come la maggior parte di chi posta qua dentro è)non postateci nemmeno
mi spiace ma io mi sento inferiore, appartengo alla serie cadetta :O
Dimenticato il Bayern? Dimenticato il Manchester?
Io la giudico straordinaria, assieme a Kakà e Gattuso ci ha aperto le porte della finale... Per me è splendida all'ennesima potenza!
mysteryman
02-05-2007, 23:05
Ancelotti 'Un Milan perfetto'
22:35 del 02 maggio
Carlo Ancelotti, tecnico del Milan e molto soddisfatto della prestazione dei suoi: "Giocare come nel primo tempo è il desiderio di tutti gli allenatori. Nel primo tempo abbiamo giocato un calcio perfetto. La partita di andata ci ha dato la voglia e la forza per fare questo ritorno. E' una grande gioia soprattutto per come era cominiciata l'avventura in Champions (dai preliminari ndr). Con il Liverpool sarà una sfida affasciante, più tosta dal punto di vista fisico".
auguri teobros :O
Auguri Teos! :O
Grazie! :flower:
juninho85
02-05-2007, 23:06
oltretutto non ci si perde neppure... :asd:
a lungo andare però si...;)
Ma lo spieghi a chi ha ricevuto uno scudetto per corrispondenza ed il secondo con i punti della raccolta a premi Fidaty & Intercettaty card? :D :D :D
sul canale 113 di sky ne stanno parlando.... ti consiglio di seguire l'intervista.
ninja750
02-05-2007, 23:07
Per me è splendida all'ennesima potenza!
hai risposto due volte al mio intervento :D
markus_81
Auguri:happy: :cincin: :ubriachi: :vicini:
anche Gufaldo si unisce:eek:
Che dire?
Ci può anche stare... E' fortissimo... E secondo me, a seconda di come va la finale, quest'anno il pallone d'oro ha due candidati stratosfericamente superiori agli altri contendenti: Kakà e Gerrard.
;)
juninho85
mi spiace ma io mi sento inferiore, appartengo alla serie cadetta :O
preparati,dall'anno prossimo sarete nostri diretti concorrenti(:tie: ovviamente:D)per la salvezza :ciapet:
Auguri:happy: :cincin: :ubriachi: :vicini:
anche Gufaldo si unisce:eek:
:eek:
Il Pennuto! :ave: :ave: :ave:
La nostra salvezza! :eek: :cry:
Complimentoni....non solo per la grande impresa e la grande partita......quello che mi fa godere è che la vostra vittoria mette in ombra la vittoria del campionato dell'inter:D
Almeno qui son vittorie sudate!!!!!:read:
Grande Milan!!!!!:cool:
Se continui, è colpa tua si! Poi ci chiudono il clan e hanno ottenuto ciò che vogliono! Ignora e evita! Facciamola finita una volta per tutte! ;)
ma per cosa dovrebbero chiuderlo il clan? non capisco sarò scioccato, ma non capisco, non ho offeso nessuno, non ho usato parole pesanti, ragazzi va bene tutto ma mi sembra che ci sia un pò di esasperazione da una parte e dall'altra.
Se dovessimo vincere la coppa, lo scudetto ell'inter sarebbe ancora oscurato come quello del 1989 con la vittoria sulla steaua :)
Ne stavo parlando con un caro amico nerazzurro "un pò stagionato"... Ed in effetti conferma la cosa... :D
mysteryman
02-05-2007, 23:08
Per Oddo è stata la partita perfetta: “Rispetto alla gara di andata abbiamo fatto 90’ senza errori”
“Volevamo tutti questa vittoria".
Il difensore del Milan Massimo Oddo, al termine della bella impresa contro il Manchester United che ha regalato la finale di Champions League ai rossoneri contro il Liverpool, ha dichiarato: “E' stata una partita splendida. La stessa dell'andata ma con il minutaggio della perfezione. A Manchester abbiamo fatto solo 60 minuti in questo modo, qui siamo stati in grado di giocare senza errori per tutta la partita. Questa qualificazione quindi è meritata. La partita di Gattuso? Lui è un trascinatore, in una squadra ci vuole un giocatore così, ma non c'è solo lui. Volevamo tutti questa vittoria".
Vado a nanna ragazzi! Domani visita dall'ortopedico e "festa di compleanno" in ufficio! :yeah: :cool:
marcolan
02-05-2007, 23:09
Auguri al Teo!
non è questioni di chi sia la colpa o meno,ma di essere superiore dinnanzi a determinati atteggiamenti ;)
allora vado tranquillo non sono superiore. ;)
Teliqalipukt
02-05-2007, 23:09
ma per cosa dovrebbero chiuderlo il clan? non capisco sarò scioccato, ma non capisco, non ho offeso nessuno, non ho usato parole pesanti, ragazzi va bene tutto ma mi sembra che ci sia un pò di esasperazione da una parte e dall'altra.
Ma infatti. Oh, stasera non è successo niente. Mi sembra che stiamo tutti tranquilli. Non inventiamo casi che non esistono.
Peace and love :cool:
auguri teogros :flower:
p.s. che si fa ora con gufaldo? lo riponiamo per farlo ricaricare? starà stressato deve riposare :(
mysteryman
02-05-2007, 23:10
Gila e lo spirito di gruppo: "Chi giochera' la finale si vedra', l'importante e' alzare quella coppa"
"Meritiamo questa finale e ce la andremo a giocare con tutto il nostro cuore".
Alberto Gilardino ha rivissuto le emozioni di un anno fa in Germania con la maglia azzurra: "Sognavo questo momento, è arrivato, e c’ho sempre creduto. E' andata bene, abbiamo fatto una partita credo perfetta sotto ogni punto di vista. Eravamo determinati per cercare questa finale e la volevamo tutti insieme. Abbiamo giocato un grande calcio, un gran primo tempo mettendoli sotto sin dal primo minuto, poi è arrivato il mio terzo gol che ha chiuso la partita. Per me è una grande soddisfazione fare un gol in semifinale e giocarmi questa finale, la prima per me, quindi speriamo bene. Adesso che siamo in finale la cosa più importante è alzare quella coppa. Quindi chi giocherà lo deciderà il mister. Siamo un gruppo unito, lo abbiamo dimostrato in tutta questa competizione, ci meritiamo questa finale e ce la andremo a giocare con tutto il nostro cuore".
marcolan
02-05-2007, 23:11
Ma sai, qui non si sa mai, c'è casino di la' e chiudono anche qua.
mysteryman
Vado a nanna ragazzi! Domani visita dall'ortopedico e "festa di compleanno" in ufficio! :yeah: :cool:
buonanotte a auguri :)
Nestasiato
auguri Teo!
juninho85
Che dire?
Ci può anche stare... E' fortissimo... E secondo me, a seconda di come va la finale, quest'anno il pallone d'oro ha due candidati stratosfericamente superiori agli altri contendenti: Kakà e Gerrard.
;)
guarda....a mio parere il gerrard visto quest'anno è di qualche gradino inferiore a quello ammirato questi anni passati in cui non lo ha vinto.
potenzialmente è sicuramente uno dei migliori,però per vincere simili premi serve anche il palmares,e quello di gerrard(per ora)quest'anno è vuoto ;)
sottolineato dal momento difficile in cui il manchester stava risalendo come gioco, tra il 10mo e il 30mo del 2t hanno giocato benino
Vero, aiutati da una fase "scomposta" e sfortunata dei nostri che rilanciavano a cazzo (penso stessere un filo tirando il fiato, comprensibile ma pericoloso), perdevano palloni su palloni cercando giocate di fino quando un buon rinvio sarebbe stato forse meglio...
Però non ricordo che un paio di azioni "pericolose" dei Red Devils... E cmq Dida non ha dovuto fare un granchè (e menomale :D )!
che siano cento di quasti giorni. anche se ne basta uno... :asd: per ora...
nonostante tutto è a 16 gol stagionali
se oggi inzaghi e gilardino si fossero invertiti avremmo detto "solita prestazione incolore di gilardino, non ne ha presa una" e "grande pippo, un gol importantissimo nell'unica occasione avuta"
Io parlavo del culone... Penso che ninja si riferisse a lui! :D
Nerocielo
02-05-2007, 23:12
MA SEI DEFICIENTE????
ma sai cos'è una morte bianca??? una morte sul lavoro!! ma informati prima di sparare cazzate cosi grandi, perchè questa è veramente TROPPO GRANDE!!
ma pensa te.........proprio non sapete di cosa parlate
juninho85
02-05-2007, 23:13
Complimentoni....non solo per la grande impresa e la grande partita......quello che mi fa godere è che la vostra vittoria mette in ombra la vittoria del campionato dell'inter:D
ma anche no....la finale va ancora giocata e i secondi non entrano nella storia
Nestasiato
p.s. che si fa ora con gufaldo? lo riponiamo per farlo ricaricare? starà stressato deve riposare :(
ovvio, ora Gufaldo riposa per almeno dieci giorni
mt_iceman
AUGURONI A TEONE GAYONE!!
c'è chi già ha pensato di farti un pensiero....davvero carini. godi! ;)
Scusate se arrivo tardi..ma non ho ancora smesso di schizzare...
Che goduria
e ora...
ANDIAMO A PRENDERLA IN CULO
Vai giù dal teosss?
IlPadrino
02-05-2007, 23:14
chi ha sentito le dichiarazioni di Ringhio subito dopo la partita, riguardo al mondiale? altro che quel minchione di Totti, questi sono giocatori
MA SEI DEFICIENTE????
ma sai cos'è una morte bianca??? una morte sul lavoro!! ma informati prima di sparare cazzate cosi grandi, perchè questa è veramente TROPPO GRANDE!!
se ritieni segnala ma non fare sermoni. ;)
Direi che viste le energie che ha convogliato stasera si merita anche lui una bella trombata di festeggiamento con gufalda :D
P.S. :ave: :ave:
P.P.S. auguri rossoneri anche da parte mia :)
queste partite fanno grande il calcio.
markus_81
02-05-2007, 23:16
vi saluto perchè mi sa che mi beccherò una sospensioncina all'indomani:D
Teliqalipukt
02-05-2007, 23:16
Ma no, vai lì ed edita. Nessuno ti ha segnalato ;)
Anche un certo ucraino faceva scintille a quell'eta'
Quell'ucraino ha vinto cose con noi... Tante cose... ;)
Quell'ucraino ha vinto il pallone d'oro, la scarpa (ma forse un paio di scarpe e pure uno di infradito) d'oro, è stato pluricapocannoniere, fondamentale, idolo e rimpianto (parlo per me, ovviamente)!
Insomma, lo sapete, io a quell'uomo sono cmq attaccato in maniera morbosa... Non ci sta un cazzo da fare... :D
un sospensorio!!! domani beccherai un sospensorio.!!!
C'E' SOLO UN CAPITANO
UN CAPITANOOOOO
C'E' SOLO UN CAPITANO
Mah, io ne ricordo benissimo almeno un altro! ;)
I due migliori di sempre probabilmente, irripetibili...
Ma no, vai lì ed edita. Nessuno ti ha segnalato ;)
:nonsifa:
e chi te l'ha detto? :asd:
Mah, io ne ricordo benissimo almeno un altro! ;)
I due migliori di sempre probabilmente, irripetibili...
i due CAPITANI! come pochi nella storia del calcio moderno.
GUFALDOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
http://img211.imageshack.us/img211/3118/milanmanchester30002ne4.th.jpg (http://img211.imageshack.us/my.php?image=milanmanchester30002ne4.jpg)
GUFALDOOOOOOOOOOOOOOO
http://img211.imageshack.us/img211/3118/milanmanchester30002ne4.th.jpg (http://img211.imageshack.us/my.php?image=milanmanchester30002ne4.jpg)
Per me lì era troppo lontano... Con il Bayern lo scatto è stato relativamente breve... Diciamo che, come ai mondiali, me la sarei vista brutta (alla mia età cuore, pardon cuoce, e coronarie sono delicati)... :D
Gila mi ha dato l'impressione di volerselo mangiare quel dannato pallone, e che se fosse servito sarebbe entrato lui in porta, con il pallone, con Edwin mani di forbice e, fosse servito, portandosi in spalla Vidic (o come cazzo si chiama)...
markus_81
02-05-2007, 23:21
GUFALDOOOOOOOOOOOOOOO
GRANDISSIMO
Ma ora chi lo porta ad Atene!? :eek:
FORSE IO :D
Nestasiato
02-05-2007, 23:23
Il tecnico del Manchester Utd onora la squadra di Ancelotti: "Il Milan era fisicamente più presente di noi, ci siamo arresi di fronte a una performance straordinaria. Ci è mancata l'esperienza"
che grande, Ferguson...
l'esatto opposto di Mourinho
e ora che vincano la Premier, se lo meritano alla grande ;)
marcolan
02-05-2007, 23:24
Il tecnico del Manchester Utd onora la squadra di Ancelotti: "Il Milan era fisicamente più presente di noi, ci siamo arresi di fronte a una performance straordinaria. Ci è mancata l'esperienza"
che grande, Ferguson...
l'esatto opposto di Mourinho
e ora che vincano la Premier, se lo meritano alla grande ;)
Io ho la sciarpetta del Manchester. Passata questa gara possiamo tornare a simpatizzare per gli altri diavoli.
Ragazzi che partita nel prim tempo, sotto quel diluvio. COme han fatto a giocare cosi' in quelle condizioni??????
Allucinante.
Ed avevano pure sbagliato scarpe/tacchetti almeno 4-5 dei nostri (Gattuso, Ambro, Pirlo, Seedorf e Nesta visti più volte scrollarle, pulirle, allacciarle, andare alla panchina and so...)!
Pensa se avessero usato i rompighiaccio! :sofico: 6-0 alla fine del primo tempo e secondo set al via... :asd:
Nestasiato
02-05-2007, 23:25
GUFALDOOOOOOOOOOOOOOO
bronzodiriace
02-05-2007, 23:26
seedorf in lacrime!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
anche io insieme a seedorf
che giocatore
che giocatore cazzo.
markus_81
02-05-2007, 23:27
io ce lo porterei volentieri:D :read:
Ringrazio il Milan ed i suoi giocatori per la grande prestazione in Europa.
Gli inglesi del ManUT, Ferguson, Il Times ... tutti a parlare a cazzo sul calcio italiano, a godersi un 3-2 come una schiacciante prova di superiorità (quando il 3-2 in casa è sempre stato considerato un risultato di merda) ...
Alla faccia del BEL GIOCO INGLESE
Alla faccia del loro FAIR PLAY
Alla faccia del loro competentissimo giornalismo (manco loro sanno come hanno fatto a vincere il mondiale del '66)
GRAZIE AL MILAN, grazie a Gattuso, ad Ambrosini, grazie a Kakà, Seedorf ... grazie pure ad Ancelotti.
Scrivo di qua così possiate goderne anche voi.
PS: ironia della sorte ... Ronaldo questa finale ... non la farà, sapete com'è, andò al Real per vincerla ... :asd: scusate ma ci voleva ;)
Grazie! :flower:
Grazie a sto cazzo! :O
Auguri amore, però te li farò anche a voce, però intanto mille di questi cazzi! :D
sul canale 113 di sky ne stanno parlando.... ti consiglio di seguire l'intervista.
Non ho Sky, me spias...
Ma visto che io e te stasera andiamo sulla stessa lunghezza d'onda, nonchè di pene, potresti farmelo un simpaticissimo riassunto... :D
hai risposto due volte al mio intervento :D
Pardon... Quando penso al batacchio del "negher" non capisco più un beato batacchio!!! :D
Nestasiato
02-05-2007, 23:32
i voti degli inglesi: http://home.skysports.com:80/matchratings.aspx?fxid=318836&v=yes
guarda....a mio parere il gerrard visto quest'anno è di qualche gradino inferiore a quello ammirato questi anni passati in cui non lo ha vinto.
potenzialmente è sicuramente uno dei migliori,però per vincere simili premi serve anche il palmares,e quello di gerrard(per ora)quest'anno è vuoto ;)
Verissimo, e spero con tutte le mie 12 palle che non sia la CL ciò che riempie quel palmares...
MA SEI DEFICIENTE????
Ohi, non esagerare adesso... Per quanto esagerato quello era uno scherzone... ;) Dai, il tema già scotta di per sè, state bboni... :D
i voti degli inglesi: http://home.skysports.com:80/matchratings.aspx?fxid=318836&v=yes
I miei:
DIDA 10
ODDO 10
KALA 10
SANDRO 10
JANKULO 10
RINGHIO 10
AMBRO 10
CLARENZIO 10
TRILLY 10
IL BIMBO 10
SUPERPIPPO 10
IL GILA 10
FAVALLINHO 10
CAFU 10
IL MORTAZZA 10
Jamal Crawford
02-05-2007, 23:37
MA SEI DEFICIENTE????
Premesso che mi devi spiegare il perche' pensi che io non sappia cosa sono le morti bianche visto che non si palra d'altro in questi giorni, secondo non so quanto sei informato tu, io sono uno che legge molto un po' tutti i giornali e non ti permetto di darmi del deficiente chiaro? CHIARO?
mt_iceman
02-05-2007, 23:38
GUFALDOOOOOOOOOOOOOOO
MITICUZZO!!!
:ave: :ave: :ave:
Nestasiato
02-05-2007, 23:39
e ora, i gol:
KAAAAAAAAAAAAKA' (http://www.szewczenko.info/acmilan-mu/1-0_kaka%20[www.acmilan.com.pl].zip)
Clarenzio (http://www.szewczenko.info/acmilan-mu/2-0_seedorf%20[www.acmilan.com.pl].zip)
Gila (http://www.szewczenko.info/acmilan-mu/3-0_gilardino%20[www.acmilan.com.pl].zip)
Cazz, una bella sospensione a 3000*2000...
E chiamala sospensioncina... :asd:
e ora, i gol:
KAAAAAAAAAAAAKA' (http://www.szewczenko.info/acmilan-mu/1-0_kaka%20[www.acmilan.com.pl].zip)
Clarenzio (http://www.szewczenko.info/acmilan-mu/2-0_seedorf%20[www.acmilan.com.pl].zip)
Gila (http://www.szewczenko.info/acmilan-mu/3-0_gilardino%20[www.acmilan.com.pl].zip)
:ave: :ave:
Ce li hai quelli di Kakà dell'andata?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.