View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
verde_acqua
10-03-2007, 18:02
Io te lo dico sinceramente per arrivare in finale e vincerla bisogna passare dagli ottavi e dai quarti.....
ci si puo crogiolare nella futile gioia di essere l unica squadra che e arrivata ai quarti rispetto all anno scorso
alle 19:30 dice su sky :confused:
:boh:
Mi inforno! :O
ci si puo crogiolare nella futile gioia di essere l unica squadra che e arrivata ai quarti rispetto all anno scorso
Anche a me piace vincerla, ma mi sembra che negli ultimi anni l'abbiamo vinta e ci siamo andati vicini tante volte quante altre squadre in 50 anni.
Io se i prossimi 5 anni sono come gli ultimi ci sto.
Per Ancelotti anche a me non piace, ma non mi è mai piaciuto più di tanto ma dire che è un incompetente non me la sento proprio, visto anche che nei 5 anni passati era proprio lui a guidare la squadra. Spero che questo sia l'ultimo anno però attenti a quello che verrà, poi in molti potrebbero pentirsi di quello che dicono.
markus_81
10-03-2007, 18:08
alle 19:30 dice su sky :confused:
io ho visto alle 10 sempre da sky:stordita:
markus_81
10-03-2007, 18:09
e avevo ragione::O
Stasera ore 22.00 big match della Liga, Barcellona-Real Madrid
Supersfida per la 26esima giornata della Liga. La squadra blaugrana può scavalcare il Siviglia in testa alla classifica. Merengues a caccia del terzo posto. Indisponibili sia Zambrotta che Cannavaro
Big match della 26 giornata del campionato spagnolo: Barcellona-Real Madrid. I catalani sono attualmente secondi con 49 punti a una sola lunghezza dalla capolista Siviglia, mentre i Merengues fermi a quota 44 in quarta posizione, seguono il Valencia stabile a 46.
Gli assenti illustri saranno Zambrotta, Van Bronckhorst e Giuly per i padroni di casa, Cannavaro, Robero Carlos e Beckham per gli ospiti.
ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI:
Barcellona:
Victor Valdes; Oleguer, Puyol, Marquez, Silvinho; Deco, Xavi, Iniesta; Gudjohnsen, Eto’o, Ronaldinho
Real Madrid:
Casillas, Michel Salgano, Sergio Ramos, Helguera, Raul Bravo; Guti, Emerson, Diarra, Robinho; Raul, Van Nistelrooy
Barcellona - Real Madrid (live)
SKY Sport 3
h. 21:55
Calcio - Liga
http://www.skylife.it/epg/evdetail.do?id=7479277
melomanu
10-03-2007, 18:10
si è alle 22:00
avevo letto solo il "fondo riga " della pagina dove dice 19:30-21:30 ma l'orario è 22:00 :fagiano:
verde_acqua
10-03-2007, 18:18
Anche a me piace vincerla, ma mi sembra che negli ultimi anni l'abbiamo vinta e ci siamo andati vicini tante volte quante altre squadre in 50 anni.
Io se i prossimi 5 anni sono come gli ultimi ci sto.
Per Ancelotti anche a me non piace, ma non mi è mai piaciuto più di tanto ma dire che è un incompetente non me la sento proprio, visto anche che nei 5 anni passati era proprio lui a guidare la squadra. Spero che questo sia l'ultimo anno però attenti a quello che verrà, poi in molti potrebbero pentirsi di quello che dicono.
io ho completa fiducia nelle scelte dirigenziali un po meno (ogni tanto )in quelle tecniche . ma sta di fatto che la gestione ancelotti ci hafatto vincere tanto e se non tantissimo almeno abbiamo raggiunto traguardi annuali in europa che le altre big si sognano
quest anno quarti di finale
l anno prima quarti
l anno prima finale
l anno prima ancora quarti
l anno prima vittoria
direi che negli ultimi sei anni siamo sempre stati protagonisti.
non ci stiamo semprea rodere il fegato perche potevamo vincere di piu...pensate ai perdazzurri.
per l anno prossimo spero che silvio e galliani trovino un valido sostituto.
markus_81
10-03-2007, 18:21
giocate con il WII...:oink: :oink: :oink:
http://www.youtube.com/watch?v=ABKOWgRIP_w
verde_acqua
10-03-2007, 18:28
ma non si vede niente...inquadrano sempre la ragazza invece del gioco lol!
melomanu
10-03-2007, 18:28
attento che every ti segnala :sbonk:
attento che every ti segnala :sbonk:
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2007/03/10/0JEP9BSP--280x190.jpg
Mirco Bergamasco! :ave:
Ancora con sta storia delle mani a saponetta??
Buffon prende tre gol col Brescia (non con il Barcellona, col Brescia) e tutti a incensarlo, Dida è due anni (anche dopo Manchester) che è il portiere meno battuto d'Italia (oltre a subire pochissimi gol in Champions) e tutti a dargli contro :doh:
:ubriachi:
:old:
:asd:
Ti diro di piu
Spero vivamente che il contratto di dida sia solo per non perderlo a parametro 0 l'anno....5-6 mlncini farebbero comodo.
Detto questo...a fine anno la saponetta fuori dalle palle...lui le sue bagherate e le sue uscite di merda
Ps. Ciao sorche :oink:
Cmq ora gioco un po a ut...vado a fare kaka e poi a cena fuori.
Buona serata :p
mt_iceman
10-03-2007, 18:55
Ti diro di piu
Spero vivamente che il contratto di dida sia solo per non perderlo a parametro 0 l'anno....5-6 mlncini farebbero comodo.
Detto questo...a fine anno la saponetta fuori dalle palle...lui le sue bagherate e le sue uscite di merda
beh...almeno aspettiamo la fine dell'anno.
cmq per fortuna che stasera c'è barca-real perchè non ho un cazzo da fare....:cry:
mt_iceman
10-03-2007, 18:57
io ho completa fiducia nelle scelte dirigenziali un po meno (ogni tanto )in quelle tecniche . ma sta di fatto che la gestione ancelotti ci hafatto vincere tanto e se non tantissimo almeno abbiamo raggiunto traguardi annuali in europa che le altre big si sognano
quest anno quarti di finale
l anno prima quarti
l anno prima finale
l anno prima ancora quarti
l anno prima vittoria
direi che negli ultimi sei anni siamo sempre stati protagonisti.
non ci stiamo semprea rodere il fegato perche potevamo vincere di piu...pensate ai perdazzurri.
per l anno prossimo spero che silvio e galliani trovino un valido sostituto.
sappiamo tutti che non è perchè abbiam perso, ma per COME abbiamo perso.
quindi dovrebbe essere sui 4 milioni all'anno se è vero che lui chiedeve 6 e la società offriva 2...
cmq notare come ha rinnovato subito appena ha sentito di buffon che interessava al milan...
Calcio, Dida: "Felicissimo per rinnovo"
MILANO - E' molto soddisfatto Nelson Dida dopo aver firmato il rinnovo del suo contratto con il Milan che lo leghera' alla maglia rossonera fino al 2010. "Sono davvero felicissimo per questo rinnovo, ci sono voluti sei mesi per trovare questo accordo e adesso, finalmente, e' arrivato - ha detto il portiere brasiliano al sito ufficiale del Milan - sono contentissimo, anche perche' questo prolungamento e' avvenuto alla vigilia del derby, cosi' la concentrazione sara' tutta sulla gara per vincere". Dida ha poi spiegato come ha raggiunto l'accordo con la societa'. "'Era qui a Milanello e Galliani mi ha chiamato per parlare un po', del derby, di come sto - ha spiegato il numero 1 - Nel corso del colloquio si e' sviluppato anche il discorso del rinnovo. Abbiamo trovato l'accordo a meta' strada tra la mia richiesta e quella del club. Per me e' una grande emozione, una bella notizia, anche per la mia famiglia".:D
ninja750
10-03-2007, 19:21
MILANO - E' molto soddisfatto Nelson Dida dopo aver firmato il rinnovo del suo contratto con il Milan che lo leghera' alla maglia rossonera fino al 2010. "Sono davvero felicissimo per questo rinnovo, ci sono voluti sei mesi per trovare questo accordo e adesso, finalmente, e' arrivato - ha detto il portiere brasiliano al sito ufficiale del Milan - sono contentissimo, anche perche' questo prolungamento e' avvenuto alla vigilia del derby, cosi' la concentrazione sara' tutta sulla gara per vincere". Dida ha poi spiegato come ha raggiunto l'accordo con la societa'. "'Era qui a Milanello e Galliani mi ha chiamato per parlare un po', del derby, di come sto - ha spiegato il numero 1 - Nel corso del colloquio si e' sviluppato anche il discorso del rinnovo. Abbiamo trovato l'accordo a meta' strada tra la mia richiesta e quella del club. Per me e' una grande emozione, una bella notizia, anche per la mia famiglia".:D
speriamo sia tutto un bluff!
ninja750
10-03-2007, 19:22
ma dida non vuole anche lui andare a imparare sul posto la lingua inglese??
per lui e per la sua famiglia??
Ramingo^^
10-03-2007, 19:24
speriamo sia tutto un bluff!
Mah...troppo cattivi con Nelson...avrà fatto qualche cagata ma.. ha fatto anche tanti miracoli...
Se ne parla come se fosse il peggior portiere del mondo...
Ingrati! :cry:
ninja750
10-03-2007, 19:29
Mah...troppo cattivi con Nelson...avrà fatto qualche cagata ma.. ha fatto anche tanti miracoli...
fino al petardo in testa nulla da dire
da quel momento stendiamo un velo pietoso
melomanu
10-03-2007, 19:29
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2007/03/10/0JEP9BSP--280x190.jpg
Mirco Bergamasco! :ave:
:oink:
Ti diro di piu
occhio che kaka non diventi diarra :asd:
cmq per fortuna che stasera c'è barca-real perchè non ho un cazzo da fare....:cry:
siamo in due :cry:
no non è il più scarso... solo un vicino parente :asd:
:read:
Ramingo^^
10-03-2007, 19:35
:read:
Dimenticate le 2 parate su ETO'O nella semifinale l'anno scorso???
Magari un altro portiere non farà cagate ma non vi aspettate miracoli come quelli che dida ha fatto in passato....
melomanu
10-03-2007, 19:35
Magari un altro portiere non farà cagate ma non vi aspettate miracoli come quelli che dida ha fatto in passato....
beh ma tanto siete usciti lo stesso :p
Ramingo^^
10-03-2007, 19:37
Se non avesse fatto quelle parate...non staremmo nemmeno a reclamare il gol annullato a scheva...ma si dimentica tutto in italia.
ps: Buffon ne ha beccati 3...tutti imparabili???...Mah
Ramingo^^
10-03-2007, 19:38
Edit
Dida rinnova fino al 2010:il portiere brasiliano trova l'accordo e firma il rinnovo del contratto. Il numero uno rossonero va ad aggiungersi a Gattuso, Ambrosini, Seedorf, Kaladze
MILANO, 10 marzo 2007 - L'anima brasiliana del Milan, nel futuro potrà contare ancora su Nelson Dida. Dopo un'estenuante trattativa, infarcita da tira e molla che rischiavano di trasformare la vicenda in un noioso trormentone, il portiere brasiliano ha detto di sì alla società rossonera. Dida ha siglato il rinnovo di contratto, in scadenza a giugno, e resterà legato al Milan fino al 30 giugno 2010. La notizia è stata salutata dalla squadra con un applauso al compagno prima dell'inizio dell'allenamento di rifinitura.
Controversa la carriera di Dida al Milan, dove è approdato nella stagione 2000/2001. Bloccato da Christian Abbiati, quell'anno disputò una sola gara in campionato subendo due gol (Parma-Milan 2-0). Fatale la sconfitta nella fase a gironi di Champions, dove, complice una clamorosa papera, i rossoneri vennero sconfitti 1-0 a Leeds. Poi, la stagione successiva, il prestito al Corinthinas, proprio da dove era arrivato, ma nel 2002/2003 il prepotente ritorno, con la conquista della Champions League, con la finale ai rigori dell'Old Trafford, e lo scudetto.
Dida, in un primo momento, sembrava destinato verso la Spagna, invece, un po' a sorpresa, va ad aggiungersi a Gattuso, Seedorf, Ambrosini e Kaladze che nelle scorse settimane hanno prolungato il loro contratto.
Ambrosini e Kaladze hanno rinnovato? Fino a quando?
cq real barca è adesso! :read:
verde_acqua
10-03-2007, 20:14
Se non avesse fatto quelle parate...non staremmo nemmeno a reclamare il gol annullato a scheva...ma si dimentica tutto in italia.
No nessuno dimentica quanto e stato importante dida. solo che fino a che non recupera forma o sicurezza non facesso giaca kalac o storari. mica e da buttare dida. se ritorna quello di un tempo bene senno panchina se poi non si vuole puntare piu su di lui beh un po mi dispaice
Mavettor
10-03-2007, 20:24
Bravissimo..........
melomanu
10-03-2007, 20:29
buffon ormai è un ex della juve, per questo ha iniziato a giocare male :O
( cmq gigi prende 3 gol in una partita sola ogni scudetto dell'itner... fatti un pò i conti :asd: )
bronzodiriace
10-03-2007, 20:37
domani pomeriggio viene un amico interista a vedersi il debby
gli preparo pane a vasella?
ninja750
10-03-2007, 20:39
prepara anche te i fischietti!
melomanu
10-03-2007, 20:40
domani pomeriggio viene un amico interista a vedersi il debby
gli preparo pane a vasella?
offrigli na paella :asd:
melomanu
10-03-2007, 21:00
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=16300996&postcount=27002
:asd: post della stagione :asd:
cmq buona serata e buon real-barca. a duman :flower:
mt_iceman
10-03-2007, 21:11
ruud ruud ruud ruud!!! :oink:
azz che partitone...
2 squadre allo sbando con difese patetiche, ma si stanno massacrando...
2-1 real al 13' dopo il pareggio di messi, ruud doppietta..
cioè il barca non ha mediani :asd:
io cmq 2 difese cosi allo sbando credo di non averle viste mai...:asd:
Athanathos
10-03-2007, 21:44
Quindi per te oggi Buffon non ha nessuna cpolpa su nessuno dei tre gol presi non da Ronaldinho o Henry, ma da Serafini? Come mai la media voto che ho visto è 5?
Ah, ma tanto Buffon ti garantisce sempre e comunque almeno 435873457834568456874587 punti in più a campionato, dimenticavo :doh:
CicCiuZzO.o
10-03-2007, 21:49
Ragazzi domandone!
Sono a Milano, zona Viale Monza - Loreto e domani vorrei guardare la partita in qualche bar o altro... :help: mi sapete indicare un posto nella zona o in centro (raggiungibile con la metro, che sono a piedi :D ) dove vedere la partita?
tnx!!!
mt_iceman
10-03-2007, 21:57
Ragazzi domandone!
Sono a Milano, zona Viale Monza - Loreto e domani vorrei guardare la partita in qualche bar o altro... :help: mi sapete indicare un posto nella zona o in centro (raggiungibile con la metro, che sono a piedi :D ) dove vedere la partita?
tnx!!!
è più domanda da piazzetta secondo me. li ti possono aiutare di più!
p.s. 2-2 messi, barca in 10. ma finiranno in 7 contro 8.
madonna che gollazzo sergio ramos, real in vantaggio..
chissà se il debby sarà all'altezza di sto barça real:stordita:
non oso immaginare nestasiato in questo momento :asd:
messi 3-3
non oso immaginare nestasiato in questo momento :asd:
messi 3-3
che partita:eek:
che partita:eek:
non dato un rigore a inho..gliela vincono quasi quasi adesso....
FINITA!
metalfreezer
10-03-2007, 23:02
Non so se sia già stato postato ma:
Milan: su Kakà ora c'è anche il Chelsea
Kakà è uno dei giocatori più richiesti sul mercato. Dopo la corte spietata da parte del Real Madrid, Liverpool e Chelsea si sarebbero messi sulle tracce dell'asso rossonero. I Reds confidano negli investimenti dei nuovi proprietari Tom Hicks e George Gillett che hanno promesso grandi acquisti, mentre nelle fila dei Blues Andryi Shevchenko potrebbe convincere Kakà a raggiungerlo a Stamford Bridge.
Abramovich vuole comprare il Bari?
10.03.2007 13.19
Fonte: Corriere del Mezzogiorno
Il magnate russo Abramovich, patron della squadra inglese Chelsea sta trattando per comprare il Bari. Il faccia a faccia risale a qualche settimana fa e ha costituito il primo passo per fissare un ipotetico prezzo di vendita. E’ avvenuto a casa della signora Franca Latturulo Emiliano, la madre del sindaco. Per la cessione del club la famiglia Matarrese avrebbe chiesto ai russi 20 milioni di euro, un prezzo ritenuto troppo elevato che ha portato al «congelamento» della trattativa. Eppure la disponibilità degli imprenditori esteri era elevata perché avrebbero voluto chiudere al più presto.
:eek:
fosse vero, matarrese è da appendere per i testicoli a piazza ferrarese..:mad:
magari!bello vedere il bari che e' una città con un stadio da 70k posti diventare una grande squadra!
:cry: :cry: :cry: :cry:
perchè infierisci così!!!! Cattivo!!!
Gianni1482
10-03-2007, 23:25
Azz Messi 3 gol :eek:
marcolan
10-03-2007, 23:26
Buonanotte alla capolista
juninho85
10-03-2007, 23:28
Azz Messi 3 gol :eek:
almeno domani la stampa non parlerà soltanto di serafini :read::D
mt_iceman
10-03-2007, 23:37
certo il real l'ha cacciata nel cesso quando poteva fargli comodamente il 4°. avrei preferito una loro vittoria. anche se mi stanno meno simpatici dei blaugrana.
il 3° goal di messi è impressionante. un po' come l'efficacia difensiva delle due squadre :asd:
notte a voi e alla capolista! :O
e ci sono voluti 6 mesi per trovare un accordo a metà strada tra la richiesta e la proposta??? mah :doh:
Gianni1482
10-03-2007, 23:41
almeno domani la stampa non parlerà soltanto di serafini :read::D
Si infatti magari parlerà di Ronaldo :O
http://entratalibera.altervista.org/_altervista_ht/berlusconi-dito-medio.jpg
Kakà è uno dei giocatori più richiesti sul mercato. Dopo la corte spietata da parte del Real Madrid, Liverpool e Chelsea si sarebbero messi sulle tracce dell'asso rossonero. I Reds confidano negli investimenti dei nuovi proprietari Tom Hicks e George Gillett che hanno promesso grandi acquisti, mentre nelle fila dei Blues Andryi Shevchenko potrebbe convincere Kakà a raggiungerlo a Stamford Bridge.
il mercenario si facesse gli strafatti suoi!!
Come no, mercenarix! :mbe:
verde_acqua
11-03-2007, 07:52
Buongiorno.
Mancano 6 ore e 9 minuti al partitone....:fagiano:
si accettano pronostici...:rolleyes:
Ragazzi domandone!
tnx!!!
Fossi in te andrei a vederla al MILAN POINT; prova a informarti allo 02-89422711.
Buongiorno alla capolista.
verde_acqua
11-03-2007, 08:16
Fossi in te andrei a vederla al MILAN POINT; prova a informarti allo 02-89422711.
Buongiorno alla capolista.
ho letto che bisogna prenotarsi per telefono.
che bello il milan point.:sbav: ...sapete sepiazza XXIV maggio e vicina alla stazione centrale?
Buongiorno.
Mancano 6 ore e 9 minuti al partitone....:fagiano:
Ho paura che gli intertristi ci regaleranno un'altra delusione... :read:
... per chi, dipende dai punti di vista! :sofico:
ho letto che bisogna prenotarsi per telefono.
che bello il milan point.:sbav: ...sapete sepiazza XXIV maggio e vicina alla stazione centrale?
Dall'altra parte della città!
verde_acqua
11-03-2007, 08:29
Ho paura che gli intertristi ci regaleranno un'altra delusione... :read:
... per chi, dipende dai punti di vista! :sofico:certo farsi dare lezioni di calcio da mancini....
verde_acqua
11-03-2007, 08:32
Dall'altra parte della città!lol spero almeno sia raggiunta dalla metro senno mi perdo per milano....
vorrei proprio prendere qualche feticcio da mettere in stanza...
o regalare il bambolotto di kaka o gourcuff per la felicita della mia morosa...
lol spero almeno sia raggiunta dalla metro senno mi perdo io per milano....
vorrei proprio prendere qualche feticcio da mettere in stanza...
o regalare il bambolotto di kaka o gourcuff per la felicita della mia morosa...
No, non ci arriva neanche il metro!
Comunque non è che sia poi così distante, se da piazza 4 Novembre (lado dx della stazione) prendi il tram (29 o 30) ci arrivi in una ventina di minuti.
verde_acqua
11-03-2007, 08:40
No, non ci arriva neanche il metro!
Comunque non è che sia poi così distante, se da piazza 4 Novembre (lado dx della stazione) prendi il tram (29 o 30) ci arrivi in una ventina di minuti.
preso nota thx.:)
Buon derby a tutti.
E saluti alla capolista.
melomanu
11-03-2007, 08:56
pronti all'asfaltata ? :O
verde_acqua
11-03-2007, 09:00
pronti all'asfaltata ? :Ocomunque vada sara una bella partita, spero senza nervosismo..se non ci si mette in mezzo il piccolo zingaro ...(indovinate chi e....)
male che va il milan si consola con i quarti di champions l inter no...
male che vada potremmo sempre dire di essere stati battuti dagli INVINCIBILI detentori del record in tutta europa..
e poi almeno l inter non e il brescia...ihihihiihihi:)
melomanu
11-03-2007, 09:10
comunque vada sara una bella partita, spero senza nervosismo..se non ci si mette in mezzo il piccolo zingaro ...(indovinate chi e....)
male che vada potremmo sempre dire di essere stati battuti dagli INVINCIBILI detentori del record in tutta europa..
beh ma noi siamo primi, mica a -30 :O + :O
comunque vada sara una bella partita, spero senza nervosismo..se non ci si mette in mezzo il piccolo zingaro ...(indovinate chi e....)
:rolleyes:
verde_acqua
11-03-2007, 09:20
beh ma noi siamo primi, mica a -30 :O + :O
e mi pare il minimo con una compagine bianconera costituita da buffon 3 seghe del piero camoranesi etc etc con tutti questi campioni nel campionato cadetto e il minimo..e come fa correre una moto del mondiale gp nel campionato delle minimoto :asd:
quei 30 punti tra il milan e l inter dimostrano l incolmabile gap tecnico di gioco etc tra le due squadre.....;)
ps 4:37 al fischio d inizio...
melomanu
11-03-2007, 09:29
e mi pare il minimo con una compagine bianconera costituita da buffon 3 seghe del piero camoranesi etc etc con tutti questi campioni nel campionato cadetto e il minimo..e come fa correre una moto del mondiale gp nel campionato delle minimoto :asd:
quei 30 punti tra il milan e l inter dimostrano l incolmabile gap tecnico di gioco etc tra le due squadre.....;)
ps 4:37 al fischio d inizio...
Oddio, buffon camo nedved alex e 3x3 non bastano da soli 8 e si è visto in molte occasioni st'anno :muro: ).
e cmq ci sono molte similitudini fra la serie b e la serie a di quest'anno :O ( :asd: )
i vostri -30 non credo siano proprio la differenza tecnica e di gioco fra voi e l'itner ;) il milan ha mq eccellenti giocatori in rosa, e il gioco è sempre stato discreto in questi anni.. credo sia più una questione mentale e forse di rilassamento di alcuni giocatori.. e anche il prosciuttone ha le sue colpe :O
Oddio, buffon camo nedved alex e 3x3 non bastano da soli 8 e si è visto in molte occasioni st'anno :muro: ).
e cmq ci sono molte similitudini fra la serie b e la serie a di quest'anno :O ( :asd: )
i vostri -30 non credo siano proprio la differenza tecnica e di gioco fra voi e l'itner ;) il milan ha mq eccellenti giocatori in rosa, e il gioco è sempre stato discreto in questi anni.. credo sia più una questione mentale e forse di rilassamento di alcuni giocatori.. e anche il prosciuttone ha le sue colpe :O
Segnalato :O
verde_acqua
11-03-2007, 09:37
vi ha detto solo molto bene che nessuno si sia fatto avanti con offerte serie per 3x3 camo e buffon senno era un altra juve...
vi ha detto solo molto bene che nessuno si sia fatto avanti con offerte serie per 3x3 camo e buffon senno era un altra juve...
che giuve era? Fantasy?
melomanu
11-03-2007, 09:40
ma anche no :D
passi per camoranesi ( che sarebbe andato al max al lione ) ma per 3x3 c'erano offerte ( e ci sono offerte ) da moltissime squadre, per non parlar di buffon che lo voleva mezzo mondo.
diciamo che gigi è voluto rimanere, camo e 3x3 li si è trattenuti, ma secondo me a giugno loro 2 vanno via.
melomanu
11-03-2007, 09:41
Segnalato :O
rosicone :O
Trombatore :O
Lo so, torniamo a parlare di calcio però. ;)
Serafini il nuovo messi? :fagiano:
melomanu
11-03-2007, 09:43
Lo so, torniamo a parlare di calcio però. ;)
Serafini il nuovo messi? :fagiano:
ovvio, come ibra è il nuovo van basten :asd:
( e stankovic è meglio di kakà sia chiaro :O )
http://img138.imageshack.us/img138/9999/oh20serafinaty5.jpg
ovvio, come ibra è il nuovo van basten :asd:
( e stankovic è meglio di kakà sia chiaro :O )
Ma se non giocano neppure nello stesso ruolo :doh:
Anal'fabeta! :O
Sei scappato? :rolleyes:
melomanu
11-03-2007, 09:46
Ma se non giocano neppure nello stesso ruolo :doh:
Anal'fabeta! :O
caxxo vuoi, io non gioco a calcio ( cit. ) ne alleno una piccola squadra di calcio provinciale ( cit. ) :O + :O
caxxo vuoi, io non gioco a calcio ( cit. ) ne alleno una piccola squadra di calcio provinciale ( cit. ) :O + :O
Piccola quanto? :confused:
melomanu
11-03-2007, 09:50
Piccola quanto? :confused:
ma Grimi? :confused:
verde_acqua
11-03-2007, 09:50
camo e 3x3 li si è trattenuti, ma secondo me a giugno loro 2 vanno via.
che brutta cosa...:rolleyes: ma se andava bene a camo e a 3seghe affari loro..
alex ha piu rinnovato ?
ma Grimi? :confused:
Gioca contro l'Itner! ;)
Quincy_it
11-03-2007, 09:53
Buongiorno a tutti!™ :)
Qualcuno ha visto Grimi? :confused:
juninho85
11-03-2007, 09:54
io dico 2 a 2:O
sequenza dei gol:cruz,ronaldo,ambrosini,crespo :O
melomanu
che brutta cosa...:rolleyes: ma se andava bene a camo e a 3seghe affari loro..
eh lo so che cosa ignominosa :nono: ma si sa è lo stile juventus :(
dopo cmq entrambi hann detto di essere felici di aver continuato alla juve.
sicuramente mentiranno :O
alex ha piu rinnovato ?
:boh: magari va via anche lui al manciester :O
verde_acqua
che giuve era? Fantasy?
No dopo aver dato via Cannavaro Zambrotta Ibra e Viera
se dava via anche gli altri piu che Juve fantasy o Juventus era JuSvendus!!!:D
che freddura....:fagiano:
melomanu
11-03-2007, 09:55
Buongiorno a tutti!™ :)
Qualcuno ha visto Grimi? :confused:
io. era al baby-park che scorrazzava con i go-kart :)
io dico 2 a 2:O
sequenza dei gol:cruz,ronaldo,ambrosini,crespo :O
per chi?
juninho85
11-03-2007, 09:57
:asd::read:
verde_acqua
11-03-2007, 09:57
eh lo so che cosa ignominosa :nono: ma si sa è lo stile juventus :(
dopo cmq entrambi hann detto di essere felici di aver continuato alla juve.
sicuramente mentiranno :O
:boh: magari va via anche lui al manciester :O
che tristezza la juve. l ultima bandiera del calcio italiano insieme a totti e a maldini un icona degli ultimi 12 anni della juve che va nel manciester...
perdona la franchezza ma che brutta dirigenza che avete...
Poveracci si vede che non avete nulla da fare! :doh:
juninho85
11-03-2007, 09:58
per chi?
per tua sorella :rolleyes:
melomanu
11-03-2007, 09:58
pensavo non venisse capita la battuta :asd:
che tristezza la juve. l ultima bandiera del calcio italiano insieme a totti e a maldini un icona degli ultimi 12 anni della juve che va nel manciester...
in effetti era molto meglio quando c'era MOGGI :O
juninho85
11-03-2007, 09:59
pensavo non venisse capita la battuta :asd:
infatti non si capisce un menga,rido perchè fai pietà :O
melomanu
eh lo so fanno proprio ignominia :(
melomanu
in effetti era molto meglio quando c'era MOGGI :O
si infatti ! ci hanno tolto il vero simbolo del calcio ! :cry:
infatti non si capisce un menga,rido perchè fai pietà :O
ma vai a farti un pò di panca, va :rolleyes:
per tua sorella :rolleyes:
http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/buttons/report.gif (http://www.hwupgrade.it/forum/report.php?p=16303714)
Fallo da solo. :O
Fallo :asd:
verde_acqua
11-03-2007, 10:01
in effetti era molto meglio quando c'era MOGGI :Oe meani...detto anche prendo iniziative da solo senza dire niente a nessuno...
ma vai a farti un pò di panca, va :rolleyes:
ricorda i fazzolettini.. :rolleyes:
e meani...detto anche prendo iniziative da solo senza dire niente a nessuno...
chi è meani?
ti dirò di più chi è verde_acqua? :confused:
juninho85
11-03-2007, 10:04
Poveracci si vede che non avete nulla da fare! :doh:
-30 brrrrr :read:
ninja750
11-03-2007, 10:04
ragazzi chi ha sky sport ma non sky calcio che solitamente fa vedere in chiaro il posticipo... vedrà il deBBy o no? :stordita:
-30 brrrrr :read:
Stai zitto và. :doh:
melomanu
11-03-2007, 10:05
chi è meani?
ti dirò di più chi è verde_acqua? :confused:
:rotfl:
ragazzi chi ha sky sport ma non sky calcio che solitamente fa vedere in chiaro il posticipo... vedrà il deBBy o no? :stordita:
va a casa di ronaldovieri! :O
verde_acqua
11-03-2007, 10:06
ma che dici, lui era un esempio di virtu morali e rettitudine per tutti.chiedi anche a papresta per conferma:)
non fosse stato deferito avrei voluto tanto fare il master moggi in inciuci sportivi di II livello..
ninja750
11-03-2007, 10:06
va a casa di ronaldovieri! :O
seriamente :mad:
ma che dici, lui era un esempio di virtu morali e rettitudine per tutti.chiedi anche a papresta per conferma:)
non fosse stato deferito avrei voluto tanto fare il master moggi in inciuci sportivi di II livello..
Comunque non sei tanto simpatico, con queste uscite fuori luogo di sarcasmo. :rolleyes:
Certo non puoi andare ridendo! non ti farebbe entrare! :O
juninho85
11-03-2007, 10:08
ricorda i fazzolettini.. :rolleyes:
tua sorella ha problemi d'incontinenza? :eek::Puke:
tua sorella ha problemi d'incontinenza? :eek::Puke:
mi sa che l'ha fatto perché sapeva che ti piaceva, la prossima volta avvertila, allora.
http://www.skylife.it/static/epg/timeline/channel_icon/920.gif domenica 11/03 h. 14:55
Inter - Milan (live)
Grande appuntamento con il derby milanese tra Inter e Milan; in diretta dallo Stadio Meazza l’appuntamento più atteso dai tifosi meneghini. I capolista, ancora imbattuti e detentori del record di vittorie consecutive in campionato, affrontano i rossoneri di Ancelotti nella 28a giornata. Prova importante per l’Inter, in cerca del riscatto dopo l’uscita di scena dalla Champions, che sfida il Milan ancora in corsa per il titolo europeo.
visto che è su Sky Sport 1 ... credo sia accessibile a chi ha lo sport!
melomanu
11-03-2007, 10:10
Comunque non sei tanto simpatico, con queste uscite fuori luogo di sarcasmo. :rolleyes:
si infatti. :rolleyes:
si infatti. :rolleyes:
magari si pensava di essere simpatico. :mbe:
melomanu
11-03-2007, 10:12
magari si pensava di essere simpatico. :mbe:
cmq tornando IT, che ne pensate di un LCD Philips da 37" con contrasto 1200:1 e risoluzione HD ? :stordita:
Athanathos
11-03-2007, 10:13
Non lo so perchè non ho più sky da quest'anno (:( ), ma dal sito di sky vedo:
Inter - Milan (live)
SKY Sport 1
domenica 11 h. 14:55
Calcio - Serie A
Quindi credo che tu possa vederla
verde_acqua
11-03-2007, 10:14
Comunque non sei tanto simpatico, con queste uscite fuori luogo di sarcasmo. :rolleyes:quello che ho scritto in otno ironico non era tanto volto a fare dell ironia su moggi ma ad ironizzare all affermazione di melu
ovvero
si infatti ! ci hanno tolto il vero simbolo del calcio !
che in quanto juventino non credo scherzasse quando ha scritto la frase qua sopra.
Incredibile ma ci sono un sacco di juventini che sono contenti di qualunque cosa abbia fatto la triade in questi anni. Questa cosa secondo me dovrebbe far riflettere..
Inter - Milan (live)
SKY Sport 1
Calcio - Serie A
:old:
cmq tornando IT, che ne pensate di un LCD Philips da 37" con contrasto 1200:1 e risoluzione HD ? :stordita:
che intendi per risoluzione HD?
melomanu
11-03-2007, 10:16
quello che ho scritto in otno ironico non era tanto volto a fare dell ironia su moggi ma ad ironizzare all affermazione di melu
ovvero
si infatti ! ci hanno tolto il vero simbolo del calcio !
che in quanto juventino non credo scherzasse quando ha scritto la frase qua sopra.
Incredibile ma ci sono un sacco di juventini che sono contenti di qualunque cosa abbia fatto la triade in questi anni. Questa cosa secondo me dovrebbe far riflettere..
ma cosa vuoi saperne tu della juve :rolleyes:
melomanu
11-03-2007, 10:18
che intendi per risoluzione HD?
1366 x 768p
ninja750
11-03-2007, 10:20
http://www.skylife.it/static/epg/timeline/channel_icon/920.gif domenica 11/03 h. 14:55
Inter - Milan (live)
Grande appuntamento con il derby milanese tra Inter e Milan; in diretta dallo Stadio Meazza l’appuntamento più atteso dai tifosi meneghini. I capolista, ancora imbattuti e detentori del record di vittorie consecutive in campionato, affrontano i rossoneri di Ancelotti nella 28a giornata. Prova importante per l’Inter, in cerca del riscatto dopo l’uscita di scena dalla Champions, che sfida il Milan ancora in corsa per il titolo europeo.
visto che è su Sky Sport 1 ... credo sia accessibile a chi ha lo sport!
Inter - Milan (live)
SKY Sport 1
Calcio - Serie A
Grazie!
markus_81
N'giorno:O
peccato non poter veder il debby...ma me l'hanno messo alle 3:mad: e io a quell'ora devo giocare...:muro:
melomanu
peccato non poter veder il debby...ma me l'hanno messo alle 3:mad: e io a quell'ora devo giocare...:muro:
giochi con sonnet ? :flower:
1366 x 768p
Non è alta risoluzione.
Alta risoluzione è 1920x1080 quindi è bocciato. Detta anche FullHD.
Quindi o vai su questo
http://sp.sony-europe.com/media/9/4032
o niente.
verde_acqua
11-03-2007, 10:21
ma cosa vuoi saperne tu della juve :rolleyes:guarda che anche il milan e rimasto invischiato..purtroppo..
pero sarebbe piu bello parlare di problemi piu immediati. ronaldo segnera oggi?se si andra a festeggiare sotto lac urva perdazzurra sfottendo itifosi?
melomanu
11-03-2007, 10:22
Non è alta risoluzione.
Quindi o vai su questo
o niente.
:nonsifa:
HD è 1366x768p
FullHD è 1920x1080
son due cose diverse :O
hai qualche torneo di briscola?:D
tino:)
guarda che anche il milan e rimasto invischiato..purtroppo..
pero sarebbe piu bello parlare di problemi piu immediati. ronaldo segnera oggi?se si andra a festeggiare sotto lac urva perdazzurra sfottendo itifosi?
Il Milan non ha fatto niente.
Ronaldo basta che segni, e che il Milan vinca prima di tutto poi se esulta o no è un problema degli interisti.. :asd:
Per me se segna esulta ... ma non sfotte. :O
markus_81
11-03-2007, 10:24
hai qualche torneo di briscola?:D
no, "io gioco a calcio" :asd:
:nonsifa:
HD è 1366x768p
FullHD è 1920x1080
son due cose diverse :O
Ignorante la prima si chiama HD Ready, è il secondo FullHD, quindi il primo non è HD ma significa che lo supporta, ma non lo è! :O
:O
PARDON...
Grazie!
Prego, è una bella notizia?
markus_81
11-03-2007, 10:25
:O
:rolleyes:
giugni quanto costa il filips?
http://www.smartprice.it/prodotto.asp?id_p=21026&utm_source=Kelkoo&utm_medium=cpc&utm_content=PriceComparison&utm_campaign=Kelkoo&from=kelkoo
melomanu
11-03-2007, 10:29
Ignorante la prima si chiama HD Ready, è il secondo FullHD, quindi il primo non è HD ma significa che lo supporta, ma non lo è! :O
ma che caxxo dici zoccola :D
sono entrambi HD, ma il secondo è FullHD, ovvero se vuoi sborroneggiare con la ps3 prendi il secondo :O
Si parte un saluto a tutti. e che ronaldo faccia il suo dovere! :O
verde_acqua
Non è alta risoluzione.
Quindi o vai su questo
o niente.sai perche quelli con risoluzione 1280×720 riportano la dicitura HD ready?se sono pronti per HD che differenza ci sono allora half HD e full HD aldila della risoluzione?
solo che si vede meglio?
melomanu
ma vai già ora allo stadio ? :confused:
markus_81
11-03-2007, 10:30
giugni quanto costa il filips?
http://www.smartprice.it/prodotto.asp?id_p=21026&utm_source=Kelkoo&utm_medium=cpc&utm_content=PriceComparison&utm_campaign=Kelkoo&from=kelkoo
ma questi bravia sono davvero buoni???:confused:
markus_81
11-03-2007, 10:31
dove vai??? :confused:
In spiaggia???:asd:
mt_iceman
11-03-2007, 10:31
ma vai già ora allo stadio ? :confused:
veramente è anche in ritardo. quindi non credo.
cmq 'giorno
per me giornata sportivamente parlando campale. il derby-day!
fra 30 min derby fortitudo-virtus!! forza v-nere ma sarà durissima! :cry:
e poi va beh...il derby della madonnina. che finirà 2-0 per l'inter!
ninja750
11-03-2007, 10:33
Prego, è una bella notizia?
eGGGierto
quindi sto a casa con frittatona di cipolle, birra gelata e rutto libero!
mi mancano solo i fischietti mannaggia
melomanu
11-03-2007, 10:33
cmq 'giorno
ma che andate 4 ore prima allo stadio? :D
markus_81
11-03-2007, 10:36
ma che andate 4 ore prima allo stadio? :D
dalla toscana ci vuole un pò di tempo per arrivare a san siro... :doh:
P.S.la toscana e la lombardia sono lontane:O :read:
quindi non credo vada allo stadio:O
CicCiuZzO.o
11-03-2007, 10:37
Fossi in te andrei a vederla al MILAN POINT; prova a informarti allo 02-89422711.tnx! :D
melomanu
11-03-2007, 10:37
dalla toscana ci vuole un pò di tempo per arrivare a san siro... :doh:
P.S.la toscana e la lombardia sono lontane:O :read:
quindi non credo vada allo stadio:O
ah vero ! :asd:
:stordita:
verde_acqua
11-03-2007, 10:40
Ora io non sono perfettamente al corrente di tutte le vicende ma a rigor di logica se il milan e stato pensalizzato di un tot di punti e galliani e stato deferito per un tot di mesiqualcosa immagino sara successo. certo che se cosi non fossesarebbe scandaloso.
mysteryman
11-03-2007, 10:50
siete carichi?
io dico 0-0 con sbadigli :stordita:
melomanu
11-03-2007, 10:50
Moana ha preso i voti ! :eek:
markus_81
11-03-2007, 10:53
quanto ho preso???
10 a ingoio
9,5 a pecorina
etc etc....:stordita:
verde_acqua
11-03-2007, 10:56
quanto ho preso???
10 a ingoio
9,5 a pecorina
etc etc....:stordita:
le cifre sono in euro?
verde_acqua
11-03-2007, 10:57
Moana ha preso i voti ! :eek:
e piu scandaloso che ci siano persone che venerano big luciano..
ninja750
11-03-2007, 10:58
siete carichi?
io dico 0-0 con sbadigli :stordita:
ci terranno svegli i fischietti!
the_unforgiven
11-03-2007, 11:00
bu0ongiorno :D
ho visto or ora i gol di serafini di ieri :eek: :eek: :eek:
secondo me era drogato :read:
in ogni caso buon derby :O
ps: buongiorno alla capolista :O
melomanu
11-03-2007, 11:02
e piu scandaloso che ci siano persone che venerano big luciano..
il mondo è bello perchè è vario :boh:
verde_acqua
11-03-2007, 11:04
il mondo è bello perchè è vario :boh:
sisi anzi ce di peggio...votare calderoli...
verde_acqua
11-03-2007, 11:05
ci terranno svegli i fischietti!ci pensera ronnie a zittire i fischietti:cool: ...speriamo...:rolleyes:
markus_81
11-03-2007, 11:06
bu0ongiorno :D
ho visto or ora i gol di serafini di ieri :eek: :eek: :eek:
secondo me era drogato :read:
il nostro vecchio capitano :cry: :cry: e pensare che è voluto andare ad empoli a fare panchina:muro:
mysteryman
11-03-2007, 11:07
Milan: i soprannomi di Carlo Pellegatti, la voce rossonera
Fonte: Gazzetta dello Sport
BAGHEERA LA PANTERA (Dida) «E’ elegante e flessuoso come una pantera e io ho scelto quella simpatica del Libro della giungla. Felino».
VICKS VAPORUB (Oddo) «Decongestiona l’azione. Quando dalla difesa parte subito all’attacco apre i polmoni. E i suoi cross sono al mentolo o
all’eucalpypto. Da bambino, quando avevo l’influenza e la mamma mi spalmava il Vicks VapoRub, mi sembrava di rinascere».
MONTAGNA DI LUCE (Bonera) «Un
soprannome che vi do in anteprima. A vederlo così imponente e solare nelle ultime partite mi sono eccitato, così Montagna di luce soppianta Daniel Boone, uno degli eroi di Fort Alamo».
CUORE DI DRAGO (Maldini) «E’ come un guerriero Ninja di qualità eccezionali. E’ un "history maker", uno che fa la storia. Lo chiamo anche "discendente della stirpe d’oro", uno dei fondatori della patria, quella berlusconiana, come i Padri Pellegrini che sbarcarono negli Usa con la Mayflower».
MAREK FORZA CINQUE (Jankulovski) «E quando segna diventa Marek forzasei, forzasette, forzaotto... dipende dal pusher del momento!»
RINGHIO (Gattuso) «Un soprannome indelebile. Ma a me piace variare, così lo chiamo anche "Il vento e il leone", titolo del film di John Houston. Gattuso è come Raisuli, interpretato da Sean Connery: un berbero pirata del deserto».
TRILLY CAMPANELLINO (Pirlo) «La fatina di Peter Pan resa famosa da Walt Disney. Si muove in una scia di luce e stelline, arriva dall’Isola che non c’è e lascia un alone di magia».
ARSENIO LUPIN (Ambrosini) «Ruba i palloni a centrocampo come il ladro gentiluomo rubava per sé ma anche per i più bisognosi. E poi è Ambro».
WILLY WONKA (Seedorf) «E’ il proprietario della più grande fabbrica di cioccolato del mondo. Non lo chiamo più effetto serra perché con tutto questo
caldo è visto come qualcosa di negativo».
SMOKING BIANCO (Kakà) «Musica, magia, eleganza. Come quando James Bond si toglie la tuta da sub e sotto sbuca lo smoking bianco».
IL DIAVOLO VESTE RONIE (Ronaldo) «Il titolo del film "Il diavolo veste Prada" calza a pennello. E il diavolo veste Ronieee!»
CROCODILE DUNDEE (Kalac) «E’ australiano, lo spunto è il film».
PEGASO DALLE NARICI DI FUOCO (Cafu) «Il famoso cavallo alato. Araldico e velocissimo».
IL PRINCIPE GUERRIERO (Simic) «Faccia da principe, fiero come un figlio di Boban»
ARGENTO VIVO (Brocchi) «Lo dice la parola stessa».
CIRQUE DU SOLEIL (Gourcuff) «L’incanto».
ALTA TENSIONE (Inzaghi) «E’
incommensurabile, unico, uno unissimo».
ALADINO (Gilardino) «Sfrega il piede ed esce l’uomo della lampada. Robe da Mille e una notte!»
ALL SUN TZU (Ancelotti) «Un grande stratega della storia, cinese e non solo».
:cool:
melomanu
11-03-2007, 11:08
BAGHEERA LA PANTERA (Dida) «E’ elegante e flessuoso come una pantera e io ho scelto quella simpatica del Libro della giungla. Felino».
VICKS VAPORUB (Oddo) «Decongestiona l’azione. Quando dalla difesa parte subito all’attacco apre i polmoni. E i suoi cross sono al mentolo o
all’eucalpypto. Da bambino, quando avevo l’influenza e la mamma mi spalmava il Vicks VapoRub, mi sembrava di rinascere».
soprannome che vi do in anteprima. A vederlo così imponente e solare nelle ultime partite mi sono eccitato, così Montagna di luce soppianta Daniel Boone, uno degli eroi di Fort Alamo».
CUORE DI DRAGO (Maldini) «E’ come un guerriero Ninja di qualità eccezionali. E’ un "history maker", uno che fa la storia. Lo chiamo anche "discendente della stirpe d’oro", uno dei fondatori della patria, quella berlusconiana, come i Padri Pellegrini che sbarcarono negli Usa con la Mayflower».
MAREK FORZA CINQUE (Jankulovski) «E quando segna diventa Marek forzasei, forzasette, forzaotto... dipende dal pusher del momento!»
RINGHIO (Gattuso) «Un soprannome indelebile. Ma a me piace variare, così lo chiamo anche "Il vento e il leone", titolo del film di John Houston. Gattuso è come Raisuli, interpretato da Sean Connery: un berbero pirata del deserto».
TRILLY CAMPANELLINO (Pirlo) «La fatina di Peter Pan resa famosa da Walt Disney. Si muove in una scia di luce e stelline, arriva dall’Isola che non c’è e lascia un alone di magia».
ARSENIO LUPIN (Ambrosini) «Ruba i palloni a centrocampo come il ladro gentiluomo rubava per sé ma anche per i più bisognosi. E poi è Ambro».
WILLY WONKA (Seedorf) «E’ il proprietario della più grande fabbrica di cioccolato del mondo. Non lo chiamo più effetto serra perché con tutto questo
SMOKING BIANCO (Kakà) «Musica, magia, eleganza. Come quando James Bond si toglie la tuta da sub e sotto sbuca lo smoking bianco».
IL DIAVOLO VESTE RONIE (Ronaldo) «Il titolo del film "Il diavolo veste Prada" calza a pennello. E il diavolo veste Ronieee!»
PEGASO DALLE NARICI DI FUOCO (Cafu) «Il famoso cavallo alato. Araldico e velocissimo».
IL PRINCIPE GUERRIERO (Simic) «Faccia da principe, fiero come un figlio di Boban»
ALADINO (Gilardino) «Sfrega il piede ed esce l’uomo della lampada. Robe da Mille e una notte!»
digli di cambiare spacciatore :read:
markus_81
11-03-2007, 11:10
ancora mi ricordo quando piangendo urlava effetto serra effetto serra, l'avevo detto, l'avevo detto, per il gol del 3-2 sull'itner :asd::D
juninho85
11-03-2007, 11:11
sopprimetelo :nono:
the_unforgiven
11-03-2007, 11:14
pellegatti è fuori :D
verde_acqua
11-03-2007, 11:17
mitico carlo hai accompagnato decine decine interviste e collegamenti da milanello...
che prepartita sarebbe senza pellegatti...
:ave:
mysteryman
11-03-2007, 11:18
"In certi giorni sono un disastro ma oggi rivedrete il Fenomeno" (Il Giornale)
Milano si ferma, è il giorno del derby. Ronie è l’uomo più atteso: "Tutti aspettano il mio gol: esulterò come sempre perché il calcio è felicità".
Ha ricevuto qualche assaggio del trattamento promesso per domenica dagli interisti? «Non ho avuto molte occasioni di andare per strada, incontrare gente comune, tifosi. Mi sto allenando molto, rimango ore a Milanello e quando torno in albergo la sera sono stanco morto».
A sentire il tam tam del tifo nerazzurro ci saranno trentamila fischietti in azione... «Io spero che non manchi mai il rispetto. I fischi li aspetto e possono anche caricarmi, non sono un problema. È il clima che conta e spero proprio che sia tranquillo, senza violenza né insulti, perché il calcio dev’essere divertimento».
A sentire radio-tifo, il trattamento polemico è dovuto al fatto che consideravano Ronaldo un giocatore simbolo dell’Inter... «La vita professionale di un calciatore riserva delle sorprese. È vero, sono stato simbolo dell’Inter per 5 anni, ma non dimentichiamo che mi hanno mandato via loro e che hanno ricavato anche un discreto numero di milioni dalla mia cessione. Ora sto col Milan e sono contentissimo».
Se il cambio di casacca fosse accaduto a Roma invece che a Milano, forse non finiva a fischi... «Allora vuol dire che sono stato fortunato nello scegliere Milano e l’Inter quando partii da Barcellona. C’era stata infatti, qualche settimana prima, una lunga trattativa con la Lazio di Cragnotti».
Contatti con Dunga, l’attuale ct? «Zero, ma si può anche capire. Ho appena ripreso a giocare. Non penso alla nazionale, voglio far bene col Milan. E se avranno bisogno ancora di me, non devono far altro che chiamare».
Scolari è sempre legato a Ronaldo: conferma? «Scolari ricorda molto Ancelotti. Avere un allenatore così è un vantaggio enorme perché nelle difficoltà tutti i giocatori moltiplicano le energie. Avere un generale in panchina non aiuta, non funziona più come una volta. E di generali, in giro, purtroppo, ce ne sono ancora».
Veniamo al Milan e all’accoglienza ricevuta: è tutto autentico o c’è qualche leggenda metropolitana da sfatare? «L’ambiente è fantastico. Il rapporto tra Ancelotti e i giocatori da segnalare, qui si pratica il lavoro individualizzato in allenamento e lo si fa disponendo di grande libertà. Sapevo che il mio arrivo aveva ricevuto il gradimento di tutti ma poi c’è stato un episodio illuminante. Il primo giorno a Milanello, Ancelotti ha radunato la squadra e mi ha presentato: ha fatto un discorsetto. Alla fine è partito un applauso di benvenuto».
Come sta ora Ronaldo? «Sono arrivato che ero al 40%, sono salito al 60%. Sto migliorando molto perché sto lavorando tanto. Ma ci sono dei giorni in cui non riesco a fare niente. Giovedì, per esempio, ho disputato un disastro di partitella perché il giorno prima ho lavorato nella vasca di sabbia. Devo approfittare delle settimane libere per colmare le mie lacune di condizione».
Che erano anche fisiche, problemi a un tendine ai tempi del Real... «E li sto superando, giorno dopo giorno. È diventato un piccolo risentimento che spunta con la fatica».
Ha mai pensato in queste ore all’eventualità di fare un gol a San Siro contro l’Inter? «Ho immaginato una grande partita, spettacolare. So che tutti aspettano me, il mio gol: esulterò come altre volte perché il calcio dev’essere felicità».
È riuscito a conservare i suoi amici dei bei tempi di Appiano? «Certo. E molti, da interisti che erano, sono diventati milanisti».
Caro Ronaldo, è in grado di descriverci la differenza tra società, Inter e Milan? «Mi sembra di capire che il Milan, dal punto di vista organizzativo, sia molto più avanti. E goda anche di una immagine migliore in giro per il mondo».
Nel derby della discoteca chi è il più forte tra lei e Adriano? «Non sono un assiduo frequentatore. Ci vado solo a metà settimana».
il diavolo veste ronie!!!! :cool:
markus_81
11-03-2007, 11:19
vi saluto, vado mangiare e poi a giocare
ci si sente stasera:)
e un :sperem: per il derby
juninho85
11-03-2007, 11:20
che prepartita sarebbe senza pellegatti...
..un prepartita migliore :read:
segnalato ovviamente,post contro il buon senso :rolleyes:
mysteryman
11-03-2007, 11:24
Dida firmò e la squadra applaudì: "Ho capito che in questi mesi hanno sofferto anche i miei compagni"
Il portiere brasiliano felicissimo per il rinnovo: "Credo che la società abbia visto che uomo sono, in ogni momento, lavoro sempre e mi impegno al massimo".
Ed alla fine, quando pareva che le strade del Milan e di Nelson Dida dovessero separarsi, arrivò il tanto sospirato rinnovo. Il portierone brasiliano difenderà la porta rossonera per altri 3 anni, una conclusione della vicenda tutt'altro che scontata viste le avances con ottimi argomenti 'fiscali' del Barcellona, ma di cui si era avuto il profumo in quell'abbraccio stretto stretto con Adriano Galliani al termine del match con il Celtic.
Ecco come Dida racconta l'improvviso epilogo del tormentone, non casualmente deciso nell'immediata vigilia di una partita fondamentale come il derby con l'Inter: "Per me è stata una sorpresa: Galliani era qui a Milanello e mi ha chiamato per parlare un po', del derby, di come sto... Nel corso del colloquio si è sviluppato anche il discorso del rinnovo. Abbiamo trovato l'accordo a metà strada tra la mia richiesta e quella del club. Per me è una grande emozione, una bella notizia, anche per la mia famiglia. C'è stata un po' di preoccupazione per questa firma che non arrivava, ma adesso ciò che conta è che abbiamo raggiunto l'intesa. Abbiamo sempre parlato con grande tranquillità. Credo che la società abbia visto che uomo sono, in ogni momento, lavoro sempre e mi impegno al massimo. Sono davvero felicissimo, ci sono voluti sei mesi per trovare questo accordo e adesso, finalmente, è arrivato. Sono contentissimo, anche perchè questo prolungamento è avvenuto alla vigilia del derby, così la concentrazione sarà tutta sulla gara, per vincere. Darò il massimo anche per ringraziare la società, i miei amici e tutti quelli che mi vogliono bene".
E tra quelli che gli vogliono bene ci sono anche i compagni di squadra che ieri, appresa la notizia, lo hanno lungamente applaudito prima dell'inizio dell'allenamento: "L'applauso della squadra mi ha emozionato, ho capito che in questi mesi hanno sofferto anche i miei compagni! Stare vicino ai miei compagni oggi, vedendoli contenti per me, sentendo i complimenti che mi hanno fatto, è stato davvero bello. Questa è una famiglia e per me è un piacere e un onore restare. E' un accordo significativo, per altri tre anni e 4 mesi resterò sicuramente qui, è una sensazione importante per me. Ora il mio obiettivo è dare sempre di più per questa maglia, per questa società. A partire da domani, le motivazioni non mancano. Farò di tutto per dare il mio contributo in questo derby".
a questo punto credo che non seguiremo veramente più nessun portiere, diamo quindi addio al buon buffon :cry:
piuttosto speriamo che ora che la situazione di dida si è chiarita lui torni sereno ad essere il portiere che è stato
Dida firmò e la squadra applaudì: "Ho capito che in questi mesi hanno sofferto anche i miei compagni"
Il portiere brasiliano felicissimo per il rinnovo: "Credo che la società abbia visto che uomo sono, in ogni momento, lavoro sempre e mi impegno al massimo".
Ed alla fine, quando pareva che le strade del Milan e di Nelson Dida dovessero separarsi, arrivò il tanto sospirato rinnovo. Il portierone brasiliano difenderà la porta rossonera per altri 3 anni, una conclusione della vicenda tutt'altro che scontata viste le avances con ottimi argomenti 'fiscali' del Barcellona, ma di cui si era avuto il profumo in quell'abbraccio stretto stretto con Adriano Galliani al termine del match con il Celtic.
Ecco come Dida racconta l'improvviso epilogo del tormentone, non casualmente deciso nell'immediata vigilia di una partita fondamentale come il derby con l'Inter: "Per me è stata una sorpresa: Galliani era qui a Milanello e mi ha chiamato per parlare un po', del derby, di come sto... Nel corso del colloquio si è sviluppato anche il discorso del rinnovo. Abbiamo trovato l'accordo a metà strada tra la mia richiesta e quella del club. Per me è una grande emozione, una bella notizia, anche per la mia famiglia. C'è stata un po' di preoccupazione per questa firma che non arrivava, ma adesso ciò che conta è che abbiamo raggiunto l'intesa. Abbiamo sempre parlato con grande tranquillità. Credo che la società abbia visto che uomo sono, in ogni momento, lavoro sempre e mi impegno al massimo. Sono davvero felicissimo, ci sono voluti sei mesi per trovare questo accordo e adesso, finalmente, è arrivato. Sono contentissimo, anche perchè questo prolungamento è avvenuto alla vigilia del derby, così la concentrazione sarà tutta sulla gara, per vincere. Darò il massimo anche per ringraziare la società, i miei amici e tutti quelli che mi vogliono bene".
E tra quelli che gli vogliono bene ci sono anche i compagni di squadra che ieri, appresa la notizia, lo hanno lungamente applaudito prima dell'inizio dell'allenamento: "L'applauso della squadra mi ha emozionato, ho capito che in questi mesi hanno sofferto anche i miei compagni! Stare vicino ai miei compagni oggi, vedendoli contenti per me, sentendo i complimenti che mi hanno fatto, è stato davvero bello. Questa è una famiglia e per me è un piacere e un onore restare. E' un accordo significativo, per altri tre anni e 4 mesi resterò sicuramente qui, è una sensazione importante per me. Ora il mio obiettivo è dare sempre di più per questa maglia, per questa società. A partire da domani, le motivazioni non mancano. Farò di tutto per dare il mio contributo in questo derby".
a questo punto credo che non seguiremo veramente più nessun portiere, diamo quindi addio al buon buffon :cry:
piuttosto speriamo che ora che la situazione di dida si è chiarita lui torni sereno ad essere il portiere che è stato
credo che a sto punto fiori lasci a fine anno.
juninho85
11-03-2007, 11:35
credo che a sto punto fiori lasci a fine anno.
nooooooooooooo...saponetta fiori noooooooooooo :cry:
verde_acqua
11-03-2007, 11:37
..un prepartita migliore :read:
segnalato ovviamente,post contro il buon senso :rolleyes:
sei troppo giovine per ricordarti il fu guida al campionato condotto da sandro piccinini con i collegamenti al 'cardiopalma' con pellegatti..che bei tempi...
Si anche io ieri sera non ho fatto niente. :stordita:
Boia dell'alcool...sono ancora ubriaco e mia madre proprio oggi col derby ha deciso di fareil pranzo coi parenti :muro: :muro:
'orno cmq :O
quoto
juninho85
11-03-2007, 11:39
sei troppo giovine per ricordarti il fu guida al campionato condotto da sandro piccinini con i collegamenti al 'cardiopalma' con pellegatti..che bei tempi...
tu dici?ri-segnalato :O
Teliqalipukt
11-03-2007, 11:41
Gente mi raccomando spero sia un incontro leale. Ricordatevi che prima di tutto c'è l'amicizia e la sportività.
Quindi abbuscate in silenzio oppure vi prendo tutti a randellate sugli zebedei :O
the_unforgiven
11-03-2007, 11:44
cmq non so a voi ma sto derby mi sta attizzando :oink:
verde_acqua
11-03-2007, 11:44
Gente mi raccomando spero sia un incontro leale. Ricordatevi che prima di tutto c'è l'amicizia e la sportività.
Quindi abbuscate in silenzio oppure vi prendo tutti a randellate sugli zebedei :Ocertamente quindi anche voi non ve la prendete a male, per una tripletta eventuale ,di un ronnie FENOMENale :asd:
verde_acqua
11-03-2007, 11:47
tu dici?ri-segnalato :Oma lol !
pellegatti come abatantuono come jerry scotti icone della tifoseria rossonera rulez!
Come no :asd:
mt_iceman
11-03-2007, 11:51
cmq non so a voi ma sto derby mi sta attizzando :oink:
anche a me....+ 19 a fine primo tempo!!! :D
Ramingo^^
11-03-2007, 11:52
Ma lol....i fischietti sequestrati dalle forze dell'ordine ahahahhah
cmq 'giorno
Bologna merda :O :fuck:
juninho85
11-03-2007, 11:55
l'avevo previsto :cool:
Jaguar64bit
11-03-2007, 11:57
veramente ? :eek: non ci credo...:D
x the_unforgiven... forte la perla che ti sei messo in sign. :D
Milano si ferma, è il giorno del derby. Ronie è l’uomo più atteso: "Tutti aspettano il mio gol: esulterò come sempre perché il calcio è felicità".
Ha ricevuto qualche assaggio del trattamento promesso per domenica dagli interisti? «Non ho avuto molte occasioni di andare per strada, incontrare gente comune, tifosi. Mi sto allenando molto, rimango ore a Milanello e quando torno in albergo la sera sono stanco morto».
A sentire il tam tam del tifo nerazzurro ci saranno trentamila fischietti in azione... «Io spero che non manchi mai il rispetto. I fischi li aspetto e possono anche caricarmi, non sono un problema. È il clima che conta e spero proprio che sia tranquillo, senza violenza né insulti, perché il calcio dev’essere divertimento».
A sentire radio-tifo, il trattamento polemico è dovuto al fatto che consideravano Ronaldo un giocatore simbolo dell’Inter... «La vita professionale di un calciatore riserva delle sorprese. È vero, sono stato simbolo dell’Inter per 5 anni, ma non dimentichiamo che mi hanno mandato via loro e che hanno ricavato anche un discreto numero di milioni dalla mia cessione. Ora sto col Milan e sono contentissimo».
Se il cambio di casacca fosse accaduto a Roma invece che a Milano, forse non finiva a fischi... «Allora vuol dire che sono stato fortunato nello scegliere Milano e l’Inter quando partii da Barcellona. C’era stata infatti, qualche settimana prima, una lunga trattativa con la Lazio di Cragnotti».
Contatti con Dunga, l’attuale ct? «Zero, ma si può anche capire. Ho appena ripreso a giocare. Non penso alla nazionale, voglio far bene col Milan. E se avranno bisogno ancora di me, non devono far altro che chiamare».
Scolari è sempre legato a Ronaldo: conferma? «Scolari ricorda molto Ancelotti. Avere un allenatore così è un vantaggio enorme perché nelle difficoltà tutti i giocatori moltiplicano le energie. Avere un generale in panchina non aiuta, non funziona più come una volta. E di generali, in giro, purtroppo, ce ne sono ancora».
Veniamo al Milan e all’accoglienza ricevuta: è tutto autentico o c’è qualche leggenda metropolitana da sfatare? «L’ambiente è fantastico. Il rapporto tra Ancelotti e i giocatori da segnalare, qui si pratica il lavoro individualizzato in allenamento e lo si fa disponendo di grande libertà. Sapevo che il mio arrivo aveva ricevuto il gradimento di tutti ma poi c’è stato un episodio illuminante. Il primo giorno a Milanello, Ancelotti ha radunato la squadra e mi ha presentato: ha fatto un discorsetto. Alla fine è partito un applauso di benvenuto».
Come sta ora Ronaldo? «Sono arrivato che ero al 40%, sono salito al 60%. Sto migliorando molto perché sto lavorando tanto. Ma ci sono dei giorni in cui non riesco a fare niente. Giovedì, per esempio, ho disputato un disastro di partitella perché il giorno prima ho lavorato nella vasca di sabbia. Devo approfittare delle settimane libere per colmare le mie lacune di condizione».
Che erano anche fisiche, problemi a un tendine ai tempi del Real... «E li sto superando, giorno dopo giorno. È diventato un piccolo risentimento che spunta con la fatica».
Ha mai pensato in queste ore all’eventualità di fare un gol a San Siro contro l’Inter? «Ho immaginato una grande partita, spettacolare. So che tutti aspettano me, il mio gol: esulterò come altre volte perché il calcio dev’essere felicità».
È riuscito a conservare i suoi amici dei bei tempi di Appiano? «Certo. E molti, da interisti che erano, sono diventati milanisti».
Caro Ronaldo, è in grado di descriverci la differenza tra società, Inter e Milan? «Mi sembra di capire che il Milan, dal punto di vista organizzativo, sia molto più avanti. E goda anche di una immagine migliore in giro per il mondo».
Nel derby della discoteca chi è il più forte tra lei e Adriano? «Non sono un assiduo frequentatore. Ci vado solo a metà settimana».
il diavolo veste ronie!!!! :cool:
:ave: :ave:
Spero sempre che il contratto serva solo a venderlo a fine anno :muro:
CVD :asd:
Era piu che logico cmq, non si sarebbe capito un cazzo ni campo
Teliqalipukt
11-03-2007, 12:02
Vabbè ci sono i fischi naturali :O
:fiufiu:
metalfreezer
11-03-2007, 12:05
Pellegatti 4 president :ave: :D
Jaguar64bit
11-03-2007, 12:05
io spero che la gente si goda la partita tifando e divertendosi normalmente e basta.:O
Vabbè ci sono i fischi naturali :O
:fiufiu:
Per carità...ma i fischi naturali sono diversi da quelli da fischietto :read:
Chiaro che se volete potete pure fischiare in 50k ronaldo :D
Ma è che farlo coi fischietti risulterebbe dannosissimo per i 22 in campo, contando poi che ci saranno i soliti deficenti, che per inciso stanno da tutte le parti, che fischieranno in situazioni particolari compromettendo la "comprensione" della partita.
Meglio fischi naturali...cosi magari qlcn si stufa anche :p
Affanculo a mia madre cmq :muro: :muro:
Teliqalipukt
11-03-2007, 12:10
Signo sono d'accordo. Magari Ronaldo scatta, arriva da solo davanti a julio cesar, qualcuno fischia e ronaldo se la piglia col guardialinee prima di accorgersi che il fuorigioco non l'ha fischiato l'arbitro :asd:
verde_acqua
11-03-2007, 12:36
Signo sono d'accordo. Magari Ronaldo scatta, arriva da solo davanti a julio cesar, qualcuno fischia e ronaldo se la piglia col guardialinee prima di accorgersi che il fuorigioco non l'ha fischiato l'arbitro :asd:
secondo voi a moratti scendera un lacrimuccia nel vedere ronnie festeggiare un gol con la maglia del milan contro la sua inter?
marcolan
11-03-2007, 12:36
Perché qui c'è chi gioca?
Perché qui c'è chi gioca?
Ibrahimovic gol! :eek:
mt_iceman
11-03-2007, 12:48
E ANDIAMOOOOOO!!!!
marcolan
11-03-2007, 12:50
Anche oggi una sola punta?
oggi me lo faccio a punta!
:eek:
http://img382.imageshack.us/img382/1060/uomo7yf.png
Raga mi serve la foto del capo indiano "esticazzi"! :read: :help:
mt_iceman
11-03-2007, 13:00
Il derby n° 99 è della Virtus
Nell'anticipo del mezzogiorno della 5ª di ritorno, la Vidivici vince 92-81. La Climamio risale con orgoglio dal -19 dell'intervallo ma alla fine paga lo sforzo
Christian Drejer, 24 anni, sfrutta un blocco di Lang: per il danese 24 punti. Ciam/Cast
Christian Drejer, 24 anni, sfrutta un blocco di Lang: per il danese 24 punti. Ciam/Cast
BOLOGNA, 11 marzo 2007 - Nell'anticipo del mezzogiorno della 22ª giornata, 5ª di ritorno, la Vidivici ha vinto 92-81 il derby bolognese con la Climamio. Nella sentita stracittadina, giunta all'edizione numero 99, la Virtus è scattata subito avanti, andando all'intervallo con un confortante +19 (48-29). Dal terzo quarto la Fortitudo ha buttato il campo il suo proverbiale orgoglio, ma nel finale ha pagato lo sforzo. Giocatori-chiave, nel successo Virtus, il danese Drejer con 24 punti e Brett Blizzard (22 con 6/10 da tre).
Con questo successo la Vidivici aggancia Milano al secondo posto, a quota 30.
e oggi vediam ben di replicare...casso!!!! :winner:
Appunto :read:
verde_acqua
11-03-2007, 13:02
Anche oggi una sola punta?visti i precedenti e la posticipata benedizione di galliani e silvio ronaldo e kaka davanti...
cioe
ronaldo
kaka
qui sotto tutti quanti
Io invece non lo spunto :read:
:flower: :vicini:
mt_iceman
11-03-2007, 13:03
Anche oggi una sola punta?
dicevano due forse. almeno, se ne mette solo una, abbia l'accortezza di far giocare gila e non ronaldo.
dicevano due forse. almeno, se ne mette solo una, abbia l'accortezza di far giocare gila e non ronaldo.
:eek: Ma che stai a dì? :eek:
UPDATE: :D :flower: ;)
ninja750
11-03-2007, 13:06
hanno anche detto che sarà impossibile sequestrarli tutti
mt_iceman
11-03-2007, 13:06
:eek: Ma che stai a dì? :eek:
UPDATE: :D :flower: ;)
ronaldo non è al 100% e da solo è una pena, basta vedere contro la samp. poi lo sai che io sonoa prescindere contro sto modulo del menga e vorrei gila e ronie con dietro kaka. :flower:
Jaguar64bit
11-03-2007, 13:07
si comincia con una punta , poi se tutto va bene si continua ad una punta magari sostituendo Ronaldo con Gila nel secondo tempo , se le cose vanno male magari farà entrare un secondo attaccante...e si gioca a due punte.
....strategia classica.
mt_iceman
11-03-2007, 13:08
si comincia con una punta , poi se tutto va bene si continua ad una punta magari sostituendo Ronaldo con Gila nel secondo tempo , se le cose vanno male magari farà entrare un secondo attaccante...e si gioca a due punte.
....strategia classica.
vivi in un bel mondo. che è diverso da quello in cui ancelotti è allenatore del milan :asd:
ronaldo non è al 100% e da solo è una pena, basta vedere contro la samp. poi lo sai che io sonoa prescindere contro sto modulo del menga e vorrei gila e ronie con dietro kaka. :flower:
Già Kakà dietro ronnie e gila mi aggrada di più! Anzi: mi infoia proprio! :oink:
Ma fra l'uno o l'altro, preferisco r'onnie! :sbav:
mi pare ovvio, non li possono fare passare...ci pensavo stanotte :asd:
MaGiKLauDe
11-03-2007, 13:11
Noi, nel primo euroderby, al ritorno in casa dell'Inter avevamo tutti un fischietto in tasca! :D
mi pare ovvio, non li possono fare passare...ci pensavo stanotte :asd:
mt_iceman
11-03-2007, 13:11
cmq un saluto alla capolista,
e uno a bazzani....godi adesso...SE CI RIESCI!!! :fuck:
....strategia classica.
io spero che il berlusca se le ricordi queste cose a fine stagione..
cmq un saluto alla capolista,
e uno a bazzani....godi adesso...SE CI RIESCI!!! :fuck:
Ammesso che dobbiamo provare a vincere altrimenti serve a poco... fra palermo e fiorentina per chi tifiamo? Il pari?
Ammesso che dobbiamo provare a vincere altrimenti serve a poco... fra palermo e fiorentina per chi tifiamo? Il pari?
Forza Palermo!
Jaguar64bit
11-03-2007, 13:15
vivi in un bel mondo. che è diverso da quello in cui ancelotti è allenatore del milan :asd:
si ma non può far marcire a vita Gila e Inzaghi in panca.
ah poi ho scritto "magari" :asd:
Forza Palermo!
Io spero in un pari!
mt_iceman
11-03-2007, 13:15
pari! ;)
mt_iceman
11-03-2007, 13:16
inzaghi in tribuna
marcolan
11-03-2007, 13:18
DERBY: LE FORMAZIONI UFFICIALI
11/03/2007
Inter (4-4-2): Julio Cesar; Burdisso, Cordoba, Materazzi, Grosso; Zanetti, Dacourt, Stankovic, Figo; Crespo, Ibrahimovic.
Milan (4-4-1-1): Dida; Oddo, Bonera, Maldini, Jankulovski; Gattuso, Pirlo, Ambrosini, Seedorf; Kakà; Ronaldo.
Jaguar64bit
11-03-2007, 13:18
si sa nulla sulla formazione ufficiale o semi ufficiale ?
Jaguar64bit
11-03-2007, 13:19
11/03/2007
Inter (4-4-2): Julio Cesar; Burdisso, Cordoba, Materazzi, Grosso; Zanetti, Dacourt, Stankovic, Figo; Crespo, Ibrahimovic.
Milan (4-4-1-1): Dida; Oddo, Bonera, Maldini, Jankulovski; Gattuso, Pirlo, Ambrosini, Seedorf; Kakà; Ronaldo.
bene grazie come non detto...:D
praticamente la formazione che ha giocato in coppa , con Ronaldo come attaccante..
speriamo non accusino troppo la stanchezza.
Stipendi d'oro, stop in Premier. Manchester, Chelsea, Arsenal e Liverpool avrebbero sottoscritto un patto per un tetto salariale: il compenso per i big non dovrà superare le 100mila sterline alla settimana. Si apre il caso Ronaldo
LONDRA (Inghilterra), 11 marzo 2007 - I quattro club più potenti della Premiership si sarebbero accordati su un "soffitto di cristallo" per i compensi dei giocatori. Secondo questo accordo non scritto, il salario delle stelle del campionato inglese non dovrà superare le 100mila sterline alla settimana (circa 150mila euro). Manchester United, Chelsea, Liverpool e Arsenal sarebbero stufe delle richieste esorbitanti da parte dei giocatori e dei loro agenti e, senza metterlo per iscritto, si sarebbero messe d'accordo nel non superare quella cifra.
IL CASO RONALDO - Questo creerà senz'altro problemi con giocatori come Cristiano Ronaldo, del Manchester United, che guadagna 70mila sterline (circa 105mila euro) alla settimana (contratto fino al 2010) ma ne ha appena chieste 120mila (circa 180 mila euro) per restare. L'allenatore Ferguson avrebbe detto di essere disposto a tutto pur di trattenere il suo pupillo, soprattutto in un momento delicato per il club, che rischia di dire addio a qualcuno degli obiettivi stagionali (scudetto, coppa d'Inghilterra e coppa Campioni) a causa di una sfilza di infortunati (Saha, Solskjaer, Ferdinand traballante, Van Der Sar dolorante e Scholes fuori per tre turni di squalifica). Ma la dirigenza del Manchester United ha già fatto sapere che non intende superare il nuovo "tetto" di 100mila sterline (su cui si sono già attestati sia Wayne Rooney, sia Rio Ferdinand), il che potrebbe indurre Ronaldo ad accettare le ricche offerte di Real Madrid o Barcellona.
E QUELLI DEL CHELSEA - Lo stesso vale per la situazione di John Terry e Frank Lampard al Chelsea. Ambedue stanno discutendo il rinnovo del contratto, e hanno chiesto più soldi, ma il Chelsea non vuole mollare. Lampard, che è attualmente su 80 mila (120mila euro) a settimana, sarebbe tentato dal Barcellona e resterebbe solo per un contratto più ricco, almeno tanto quanto quello concesso a Shevchenko, attualmente il calciatore più ricco della Premiership con un contratto di 130mila sterline a settimana (quasi 200mila euro). Anche Ballack sarebbe sulla stessa cifra di Sheva, cosa che gli altri giocatori dei Blues trovano ingiusta.
Questa mi pare un'ottima idea!
Teliqalipukt
11-03-2007, 13:23
praticamente la formazione che ha giocato in coppa
Però non ci sono i supplementari :Prrr:
mt_iceman
11-03-2007, 13:24
11/03/2007
che due maroni però :rolleyes:
Jaguar64bit
11-03-2007, 13:24
Però non ci sono i supplementari :Prrr:
vedremo di farci bastare i 90 minuti , e in coppa non c'era Ronaldo....:Prrr: :D
a parte gli scherzi siete i favoriti.
Stipendi d'oro, stop in Premier. Manchester, Chelsea, Arsenal e Liverpool avrebbero sottoscritto un patto per un tetto salariale: il compenso per i big non dovrà superare le 100mila sterline alla settimana. Si apre il caso Ronaldo
LONDRA (Inghilterra), 11 marzo 2007 - I quattro club più potenti della Premiership si sarebbero accordati su un "soffitto di cristallo" per i compensi dei giocatori. Secondo questo accordo non scritto, il salario delle stelle del campionato inglese non dovrà superare le 100mila sterline alla settimana (circa 150mila euro). Manchester United, Chelsea, Liverpool e Arsenal sarebbero stufe delle richieste esorbitanti da parte dei giocatori e dei loro agenti e, senza metterlo per iscritto, si sarebbero messe d'accordo nel non superare quella cifra.
IL CASO RONALDO - Questo creerà senz'altro problemi con giocatori come Cristiano Ronaldo, del Manchester United, che guadagna 70mila sterline (circa 105mila euro) alla settimana (contratto fino al 2010) ma ne ha appena chieste 120mila (circa 180 mila euro) per restare. L'allenatore Ferguson avrebbe detto di essere disposto a tutto pur di trattenere il suo pupillo, soprattutto in un momento delicato per il club, che rischia di dire addio a qualcuno degli obiettivi stagionali (scudetto, coppa d'Inghilterra e coppa Campioni) a causa di una sfilza di infortunati (Saha, Solskjaer, Ferdinand traballante, Van Der Sar dolorante e Scholes fuori per tre turni di squalifica). Ma la dirigenza del Manchester United ha già fatto sapere che non intende superare il nuovo "tetto" di 100mila sterline (su cui si sono già attestati sia Wayne Rooney, sia Rio Ferdinand), il che potrebbe indurre Ronaldo ad accettare le ricche offerte di Real Madrid o Barcellona.
E QUELLI DEL CHELSEA - Lo stesso vale per la situazione di John Terry e Frank Lampard al Chelsea. Ambedue stanno discutendo il rinnovo del contratto, e hanno chiesto più soldi, ma il Chelsea non vuole mollare. Lampard, che è attualmente su 80 mila (120mila euro) a settimana, sarebbe tentato dal Barcellona e resterebbe solo per un contratto più ricco, almeno tanto quanto quello concesso a Shevchenko, attualmente il calciatore più ricco della Premiership con un contratto di 130mila sterline a settimana (quasi 200mila euro). Anche Ballack sarebbe sulla stessa cifra di Sheva, cosa che gli altri giocatori dei Blues trovano ingiusta.
Questa mi pare un'ottima idea!
Noi riusciamo a darne assai a Lampard? :oink:
verde_acqua
11-03-2007, 13:25
11/03/2007
squadra he vince nn si cambia:)
ronaldo
kaka e dietro ttt quanti
Quali sono i due maroni... :O
Jaguar64bit
11-03-2007, 13:26
ma stai ancora a stupirti ?
Teliqalipukt
11-03-2007, 13:26
vedremo di farci bastare i 90 minuti , e in coppa non c'era Ronaldo....:Prrr: :D
a parte gli scherzi siete i favoriti.
Azz mi devo grattare allora :tie:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.