View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
Ma il diritto di riscatto di foggia che sembra essere di 1mln e 700k€ come funziona?! Se la lazio offre quei soldi glielo dobbiamo dare x forza?!
Si, se la Lazio a fine stagione prossima decide di tenere il giocatore ci paga quella cifra e se lo prende...noi invece, come al solito, lo prendiamo altrove. :)
Everyman
31-08-2006, 14:25
In realtà penso proprio che NON lo farai e che, anzi, sospenderai immediatamente qui qualsiasi polemica e posterai come un normalissimo utente.
Il che vale anche per il tuo interlocutore che, certo, quanto ad uso delle terminologie ha lasciato parecchio a desiderare.
Come detto, per tutti, la polemica è sospesa o saranno sospesi utenti.
Per me è indifferente.
cerbert, solo un post e poi non dico piu' nientE: signo3d e' stato provocato...
:)
Io ho annunciato Oliveira quando sembrava concluso l'affare.
La verità è che non hai le palle per ammetterlo e da oggi per qualsiasi stronzata me la prenderò con te ;)
:help: :help:
In realtà penso proprio che NON lo farai e che, anzi, sospenderai immediatamente qui qualsiasi polemica e posterai come un normalissimo utente.
Il che vale anche per il tuo interlocutore che, certo, quanto ad uso delle terminologie ha lasciato parecchio a desiderare.
Per me è indifferente.
Sorry ma la pazienza non è eterna. Per me l'importante era che la schiantasse. Tnx ;)
Tu bello mio devi ammettere le tue colpe ;)
Inizia , facendomi le scuse, inoltre a gennaio arriva Lugano.
Perfetto, un amaro in inverno col freddo fa sempre piacere. :cool:
Ecco appunto sperare...sperare che si ambienti, sperare che la difesa ultrainvecchiata regga l'intera stagione, sperare che Dida non si ripeta come l'anno scorso, sperare che Gila prima o poi si svegli soprattutto in CL, sperare che Ancelotti, che per quanto lo stimo, non combini qualche caxxatella della sua che non manca quasi mai, sperare che il centrocampo titolare non si infortuni perchè altrimenti non ci sono rincalzi....insomma mi sono rotto le palle di incrociare le dita, VOGLIO CERTEZZE CAXXO! :mad: :O
E invece st'anno dobbiam sperare :cry:
Ma lol scuse per cose?! Sei andato avanti per 2 settimane con la stronzata di anelka...poi ti sei parato il culo dicendo che avevi capito male (certo come no...anelka e oliveira sono 2 nomi molto simili e si possono confondere :asd: :rolleyes: ).
Ci vogliono gli studi per capire che avremmo preso oliveira quando lo sapevam gia tutti eh?!Magari braida ti ha detto anche che 2+2 fa 4?!
Dai...se sei juventino vai a fare un giretto nel tuo clan :)
Ma anche se avesse annunciato Oliveira, che poi a noi non ce ne frega un caxxo, te davvero gli chiederesti scusa?! :confused: Fossi in te l'avrei già mandato a fare in beep da tempo. ;)
Hack3rAttack
31-08-2006, 14:28
Sorry ma la pazienza non è eterna. Per me l'importante era che la schiantasse. Tnx ;)
Anche per me la pazienza non è eterna ;)
Se io ti dico che parlo con Braida tu mi devi credere ;)
Alla fine è arrivato Oliveira: alla fine non sembra essere un brutto giocatore (basandomi su qualche azione da lui fatta nel Betis), speriamo solo si adatti al campionato italiano e che i dirigenti del milan abbiano visto bene.
Mi dispiace solo che abbiamo comprato poco, quest'anno il mare era pieno di pesci, considerando anche la retrocessione della Juve.
Un pensierino per Buffon o Trezeguet era di dovere.
Oddio...brutto è brutto :sbonk:
Certo è che come hai detto...il mare era pieno di pesci
No io invece faccio un giro in questo clan , perchè ha bisogno di qualche idea in più , perchè ormai avete perso la ragione, non sapete su cosa aggrapparvi.
MIlanista? No grazie.
Quando a gennaio arriverà Lugano , tu mi dirai eh si tutti lo sapevano , stronzate del genere.
Patetico.
Signo3d :doh:
Cmq te hai bisogno di un sostegno, peggiori di post in post. :help:
Ed ha risposto, da subito, nel modo peggiore.
Per cui o sospendo entrambi oppure sospendo la polemica.
E, nonostante quello che ho detto, preferisco SEMPRE la seconda.
Non è necessario dire nient'altro. ;)
No, noo, nooo... :muro:
Il numero 7 a Ricardo Oliveira
31/08/2006 10.05.00
Ricardo Oliveira avrà la maglia numero 7 e sulla sua maglia la scritta sarà R.OLIVEIRA. Le scelte sono precise, su tutti i fronti. Il nuovo attaccante brasiliano del Milan è un grande acquisto e la parte rossonera di San Siro potrà già salutarlo questa sera. Prima del 'frontale' con Ricardo Carvalho in una gara del Betis contro il Chelsea nella scorsa Champions League, Ricardo Oliveira stava bruciando le tappe: capocannoniere della Libertadores 2003 con il Santos, capocannoniere della Liga 2004-2005 con il Betis, lanciatissimo anche in Champions League. Il ventiseienne di San Paolo è pronto a riprendere la sua marcia. Lo farà in una rosa perfetta e bilanciata: tre portieri, nove difensori, otto centrocampisti e quattro attaccanti. In definitiva 24 giocatori, quelli che il Milan aveva come obiettivo, nei piani stilati dopo la partenza di Sheva e dopo le sentenze, di schierare in rosa: tutto in equilibrio, il Milan ha tenuto i giocatori che doveva tenere e piazzato i giocatori che doveva piazzare. Ci sono delle perplessità? Rientreranno. Su la testa, soprattutto i nostri tifosi. Il Milan ne è convinto, e crede fermamente di avere una grande squadra, per nulla inferiore, ad esempio, al grande avversario in campionato, l'Inter. A proposito, questa mattina una dichiarazione del patron nerazzurro Massimo Moratti aveva fatto rimanere male l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani. Per questo da via Turati è partito un biglietto ("Mai nulla ho fatto per fregare l'Inter") che non fa che confermare, a livello di rapporti e di rispetto, quanto già emerso dalle intercettazioni. Il dottor Moratti ha ricambiato con una risposta amichevole. Episodio assolutamente chiuso.
Hack3rAttack
31-08-2006, 14:29
Cmq te hai bisogno di un sostegno, peggiori di post in post. :help:
Attendo, potrei iniziare a prendermela con te anche :)
Si, se la Lazio a fine stagione prossima decide di tenere il giocatore ci paga quella cifra e se lo prende...noi invece, come al solito, lo prendiamo altrove. :)
Cioe loro se ci dan quei soldi glielo dobbiam vendere per forza?! :eek: :mad: :muro:
Ditemi di no per favore
Everyman
31-08-2006, 14:30
e io che mi aspettavo il colpaccio dell'ultimo momento :(
Grazie luca
31/08/2006 10.05.00
Ricardo Oliveira avrà la maglia numero 7 e sulla sua maglia la scritta sarà R.OLIVEIRA. Le scelte sono precise, su tutti i fronti. Il nuovo attaccante brasiliano del Milan è un grande acquisto e la parte rossonera di San Siro potrà già salutarlo questa sera. Prima del 'frontale' con Ricardo Carvalho in una gara del Betis contro il Chelsea nella scorsa Champions League, Ricardo Oliveira stava bruciando le tappe: capocannoniere della Libertadores 2003 con il Santos, capocannoniere della Liga 2004-2005 con il Betis, lanciatissimo anche in Champions League. Il ventiseienne di San Paolo è pronto a riprendere la sua marcia. Lo farà in una rosa perfetta e bilanciata: tre portieri, nove difensori, otto centrocampisti e quattro attaccanti. In definitiva 24 giocatori, quelli che il Milan aveva come obiettivo, nei piani stilati dopo la partenza di Sheva e dopo le sentenze, di schierare in rosa: tutto in equilibrio, il Milan ha tenuto i giocatori che doveva tenere e piazzato i giocatori che doveva piazzare. Ci sono delle perplessità? Rientreranno. Su la testa, soprattutto i nostri tifosi. Il Milan ne è convinto, e crede fermamente di avere una grande squadra, per nulla inferiore, ad esempio, al grande avversario in campionato, l'Inter. A proposito, questa mattina una dichiarazione del patron nerazzurro Massimo Moratti aveva fatto rimanere male l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani. Per questo da via Turati è partito un biglietto ("Mai nulla ho fatto per fregare l'Inter") che non fa che confermare, a livello di rapporti e di rispetto, quanto già emerso dalle intercettazioni. Il dottor Moratti ha ricambiato con una risposta amichevole. Episodio assolutamente chiuso.
Questo è qualche giornalista interista che ci prende per il culo. E ormai possono permetterselo.
Composition86
31-08-2006, 14:30
Per me l'Inter fa una bella cacchiata a scambiare Ronaldo per Adriano. Ronaldo un altro paio di stagioni se le può pure fare ad alti livelli, ma Adriano è giovane. Poi ci vogliono pure aggiungere i soldi questi pazzoidi, secondo me va a finire tipo con Roberto Carlos. :D
Scaduti 60 secondi a partire da ora, chiunque continui con sta storiella verrà sospeso.
Cmq il mercato e' chiuso, c'e' gia la rosa ufficiale sul sito...bene. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Azz, te che aspettavi ancora altri colpi?! :mbe:
Ma anche se avesse annunciato Oliveira, che poi a noi non ce ne frega un caxxo, te davvero gli chiederesti scusa?! :confused: Fossi in te l'avrei già mandato a fare in beep da tempo. ;)
Per carita. Era per fargli notare che nonostante tutto era ed è in torto visto che spacciava una cosa per un altra.
Cmq al contrario suo (che vedo che insiste) chiudo qui...son caduto nella trappolo anche per troppo
Ok adesso basta?! :)
Per me è indifferente.
Ok, mi scuso anche io per avere usato...forse...qualche termine fuori dal comune, ma quando ce vò ce vò. ;)
Oddio....io ero e sono assolutamente favorevole a dare la maglie 7 a qlcn,ci mancherebbe il ritirarla...ma vederla subito cosi a lui :cry:
Certo è un po anche una risposta da bambini a sheva...sembra la classica cosa "io faccio un dispetto a te e te lo fai a me"
Se io dico che stai fumato tu mi devi credere. ;)
Attendo, potrei iniziare a prendermela con te anche :)
OHOH, che paura. :)
Everyman
31-08-2006, 14:35
Grazie luca
Parliamo di milan adesso :)
Hack3rAttack
31-08-2006, 14:35
Moderatore non sarebbe il caso di sospendere l'utente "nickdc" in quanto sta continuando mi sembra malgrado io abbia smesso già da diversi minuti ;)
Segnalo questa frase scritta da nick al mod:
"Se io dico che stai fumato tu mi devi credere. "
Nestasiato
31-08-2006, 14:37
Per me è indifferente.
scontato finisse così... le frasi che hai quotato dimostrano (semmai ce ne fosse bisogno) qual era il suo intento quando ha cominciato a postare qui
Everyman
31-08-2006, 14:37
ma gourcuff giochera' la prima di campionato?
Moderatore non sarebbe il caso di sospendere l'utente "nickdc" in quanto sta continuando mi sembra malgrado io abbia smesso già da diversi minuti ;)
Moderatore non sarebbe il caso che l'utente Art Attack sparisca da questo clan anche in base a ciò che lei ha scritto in questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12844971&postcount=27519) post?! :)
Idem :(
Volevo ronnie :cry:
Ps. Poi ho appena giocato contro di uno a pes che aveva il milan modificato (cioe di titolare c'eran solo nesta stam maldini dida e culone) e che davanti aveva inho :cry: :cry:
High Speed
31-08-2006, 14:39
Certo è un po anche una risposta da bambini a sheva...sembra la classica cosa "io faccio un dispetto a te e te lo fai a me"
invece è stato un gesto importante... che io condivido !
Nessuno è imprescindibile, ma solo alcuni sono monumenti da rispettare come :ave: Baresi :ave: Maldini gli altri se ci tengono a studiare l' inglese sono liberi di farlo, ma non possono pensare di cavarsela con gli occhi da Cerbiatto davanti al Big Boss!
Per me l'Inter fa una bella cacchiata a scambiare Ronaldo per Adriano. Ronaldo un altro paio di stagioni se le può pure fare ad alti livelli, ma Adriano è giovane. Poi ci vogliono pure aggiungere i soldi questi pazzoidi, secondo me va a finire tipo con Roberto Carlos. :D
Si ma se è uno scambio di prestiti ci guadagna l'inter.
Avra un ronaldo in palla per 1 anno e un adriano che potrebbe tornare motivato e con una valutazione maggiorata se lo fanno giocare
Chiaro che se è na cosa definitiva son dei polli :mbe:
Ma queste se fino a 2-3 anni fa erano operazioni da inter ora sono da milan :O
Everyman
31-08-2006, 14:40
Idem :(
Volevo ronnie :cry:
Ps. Poi ho appena giocato contro di uno a pes che aveva il milan modificato (cioe di titolare c'eran solo nesta stam maldini dida e culone) e che davanti aveva inho :cry: :cry:
comunque son curioso di vedere Olivetta, magari 15 gol a stagione te li segna :)
Questo è qualche giornalista interista che ci prende per il culo. E ormai possono permetterselo.
questo e' suma lo riconosco a 100km di distanza..... :doh:
Parliamo di milan adesso :)
quoto.
Dai che stasera ci aspetta un asfaltata :) :cry:
Ps. Ma sbaglio o ciuf ciuf non è convocato stasera?! E io che lo volevo vedere :(
Azz, te che aspettavi ancora altri colpi?! :mbe:
si qualche colpo di fucile in testa a galliani e co.
Chiudo un paio di minuti per "manutenzione".
Abbiate pazienza.
Alle 15.30 (quasi 31) postavo questo
Scaduti 60 secondi a partire da ora, chiunque continui con sta storiella verrà sospeso.
nickdc, ignorando l'avvertimento alle 15.34 continua = 2 giorni di sospensione
Hack3rAttack, ignorando tre avvertimenti e l'uso del tasto segnala o dei PVT, continua a sua volta una storia da lui iniziata = 6 giorni di sospensione.
Cosa significa questo?
Significa che quando dico di smetterla, LA SMETTETE!
Riapro
scontato finisse così... le frasi che hai quotato dimostrano (semmai ce ne fosse bisogno) qual era il suo intento quando ha cominciato a postare qui
E purtroppo c'è riuscito
comunque son curioso di vedere Olivetta, magari 15 gol a stagione te li segna :)
Ah speriamo xke senno :ave:
Piu che altro l'importante è che giochi bene,cioe che sia una spalla buona o per gila o per pippo :sperem:
invece è stato un gesto importante... che io condivido !
Nessuno è imprescindibile, ma solo alcuni sono monumenti da rispettare come :ave: Baresi :ave: Maldini gli altri se ci tengono a studiare l' inglese sono liberi di farlo, ma non possono pensare di cavarsela con gli occhi da Cerbiatto davanti al Big Boss!
Si si non ho detto che non lo condivido...anzi è un segnale forte a sheva stesso. Pero mi sembra cmq un po da bambini :boh:
si qualche colpo di fucile in testa a galliani e co.
lol :D
Con la perla di snake vi saluto che vado a studiare,buon pomeriggio a tutti
Segnalo questa frase scritta da nick al mod:
"Se io dico che stai fumato tu mi devi credere. "
Hanno sospeso quel troll del cazzo per fortuna!
marcolan
31-08-2006, 15:11
Bon, di che si parla?
marcolan
31-08-2006, 15:12
O madonna, ancora segnalate?
Everyman
31-08-2006, 15:15
Ragazzi, cambiamo argomento su.
Parliamo di milan ;)
E purtroppo c'è riuscito
Ah speriamo xke senno :ave:
Piu che altro l'importante è che giochi bene,cioe che sia una spalla buona o per gila o per pippo :sperem:
Se poi trova anche il tempo per segnare non è che ci arrabbiamo eh :stordita: :D
non vi posso lasciare soli un momento che ne fate di tutti i colori.. :nono:
non è possibile lasciare questo 3d per 5 minuti che mi tocca leggere 6/7 pagine di spam PURO :rolleyes: :mc:
markus_81
31-08-2006, 15:19
Ragazzi, cambiamo argomento su.
Parliamo di milan ;)
Per quel che c'è da dire...trovavo più interessante la zizzaniata :(
Hanno sospeso quel troll del cazzo per fortuna!
E non solo lui.
Dopo tre inviti a sospendere la polemica e due sospensioni, arrivi fresco come una rosa e non riesci a scrivere di meglio che questo.
Sono 4 giorni di sospensione ed un avviso: il prossimo se ne prende 6.
31/08/2006 10.05.00
leggete le cazzate che ci sono scritte in questo articolo.
Abbiamo fatto il mercato che volevamo!Evviva!
La cosa importante è che il nuovo arivato prenderà il numero 7. :yeah:
Zambrotta Thuram Gudjionsen
Cannavaro Emerson Diarra Van nistelrooy Reyes Alves
Sheva Ballack e altri..
Crespo IBra Vieria Grosso Maicon Dacourt
Oliveira Favalli Brocchi Gourcuff Bonera.
Trovate le differenze. :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
Hai dimenticato Borriello :O
Quindi chi sono gli attaccanti del milan?
Chi, per favore, se la sente di riassumermi la campagna acquisti rossonera?
E non solo lui.
Dopo tre inviti a sospendere la polemica e due sospensioni, arrivi fresco come una rosa e non riesci a scrivere di meglio che questo.
Sono 4 giorni di sospensione ed un avviso: il prossimo se ne prende 6.
ma..ma... :O
Su Cerbero, non calcare la mano, sò ragassi :O
Aspettavano Ronaldo e hanno visto arrivare Olivetta :cry:
Finiremo in UEFA :cry:
markus_81
31-08-2006, 15:25
Quindi chi sono gli attaccanti del milan?
Chi, per favore, se la sente di riassumermi la campagna acquisti rossonera?
1- inzaghi gilardino oliveira borriello
2- oliviera gourgouf bonera favalli
http://smileys.sur-la-toile.com/repository/Grands_Smileys/3d-msn-pleure.gif
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
31-08-2006, 15:30
Ho letto che Olivera verrà girato subito al barca...
::::[CS:S]']Ho letto che Olivera verrà girato subito al barca...
hai letto le labbra di Braida? :O
Everyman
31-08-2006, 15:31
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
Alla fine è arrivato Oliveira: alla fine non sembra essere un brutto giocatore (basandomi su qualche azione da lui fatta nel Betis), speriamo solo si adatti al campionato italiano e che i dirigenti del milan abbiano visto bene.
Mi dispiace solo che abbiamo comprato poco, quest'anno il mare era pieno di pesci, considerando anche la retrocessione della Juve.
Un pensierino per Buffon o Trezeguet era di dovere.
La Juve non ci avrebbe venduto neanche delle Punto al doppio del prezzo di listino, figuriamoci un calciatore! Per Buffon magari se ne riparlerà l'anno prossimo, quando un portiere dovremo comprarlo per forza, anche se intanto io Amelia l'avrei preso (a meno che non l'abbiano preso effettivamente e lo abbiano lasciato a Livorno per non "infastidire" Dida).
Tutti si parlava della necessità di prendere almeno due difensori, un centrocampista e un attaccante, e in realtà abbiamo preso 2 difensori, due centrocampisti e due attaccanti, cedendo nel frattempo un centrocampista e una punta.
In questo si può dire che è vero che abbiamo fatto la campagna acquisti che volevamo, anche se in realtà ci si attendevano nomi un po' diversi, ma pazienza.
Vediamo come si presenteranno i nostri all'avvio di campionato e CL e poi decideremo se tirare le uova ai nostri dirigenti.
31-08-2006, 15:32
hai letto le labbra di Braida? :O
era su tuttosport
markus_81
31-08-2006, 15:32
Scambio alla pari con :fagiano:
Si, si :O
markus_81
31-08-2006, 15:33
La Juve non ci avrebbe venduto neanche delle Punto al doppio del prezzo di listino, figuriamoci un calciatore! Per Buffon magari se ne riparlerà l'anno prossimo, quando un portiere dovremo comprarlo per forza, anche se intanto io Amelia l'avrei preso (a meno che non l'abbiano preso effettivamente e lo abbiano lasciato a Livorno per non "infastidire" Dida).
Tutti si parlava della necessità di prendere almeno due difensori, un centrocampista e un attaccante, e in realtà abbiamo preso 2 difensori, due centrocampisti e due attaccanti, cedendo nel frattempo un centrocampista e una punta.
In questo si può dire che è vero che abbiamo fatto la campagna acquisti che volevamo, anche se in realtà ci si attendevano nomi un po' diversi, ma pazienza.
Vediamo come si presenteranno i nostri all'avvio di campionato e CL e poi decideremo se tirare le uova ai nostri dirigenti.
Eh?????? :mbe:
markus_81
31-08-2006, 15:34
Abbiamo dato via sheva, stam e rui costa
abbiamo preso olvetta, ciuf ciuf, bonera e favalli
E basta... :(
Si invece!
Shevchebnko è stato un grandissimo calciatore nelle file del Milan, ma non meritava di essere celebrato al pari di Baresi o di come sarà celebrato Maldini, e neanche come Van Basten (il cui numero di maglia ora tatua la schiena di Pippo).
Sheva giocherà a Londra o a Kiev la sua partita di addio al calcio, non a Milano ;)
Vieni qui che te lo do io il colpaccio dell'ultimo momento
Contestare una campagna acquisti, imho, non si può, concordo.
Ma i risultati non tarderanno ad arrivare :O
Meno male che manca solo un'ora e mezza all'annuncio del Fenomeno :O
marcolan
31-08-2006, 15:36
No, Borriello era fuori l'anno scorso.
E abbiam preso anche Brocchi.
31-08-2006, 15:36
campagna acquisti milan
Bonera
Favalli(parametro zero)
Gourcuff
Foggia(ceduto in prestito con diritto di riscatto per la lazio)
Brocchi(fine prestito)
Borriello(fine prestito)
Oliveira??? (se verra')
Real Madrid
Van Nistelrooy
Cannavaro
Emerson
Diarra
Barcellona
Thuram
Zambrotta
Chelsea
Schevchenko
Ballack
etc...
INTER
ibra
vieira
maxuel
grosso
ecc
markus_81
31-08-2006, 15:41
No, Borriello era fuori l'anno scorso.
E abbiam preso anche Brocchi.
Peggio, quelli erano già nostri, di solito a metà luglio ripartivano perchè chiaramente avevamo altre alternative, quest'anno sono rimasti perchè purtroppo servono a far numero...sennò l'anno prossimo riprendono dalla bona donati e marzoratti e ce li spacciano come campagna acquisti faraonica
Mancano Brocchi e, come al solito, Borriello! :mad:
Everyman
31-08-2006, 15:44
Vieni qui che te lo do io il colpaccio dell'ultimo momento
:cry:
Ah, quasi dimenticavo, Lucio! Ho visto le foto di te, cuoce e Quincio in quel di de LA SPEZIA!
:D
LuPellox85
31-08-2006, 15:47
io volevo Iaquinta :cry:
Eh?????? :mbe:
Basta contare.
Acquisti:
Favalli (d), Bonera (d), Brocchi (c), Gourcuff (c), Borriello (a), Oliveira (a)
Cessioni:
Vogel (c), Amoroso (a)
A questi bisogna aggiungere Shevchenko e Foggia, ma se il primo era già stato sostituito, appunto da Borriello, per il secondo si è trattato solo di una visita-lampo, al pari di Donati.
Basta contare.
Acquisti:
Cessioni:
Vogel (c), Amoroso (a)
A questi bisogna aggiungere Shevchenko e Foggia, ma se il primo era già stato sostituito, appunto da Borriello, per il secondo si è trattato solo di una visita-lampo, al pari di Donati.
E le cessioni di Stam e Rui? :stordita:
Stam se n'era già andato prima ancora che finisse il campionato, mentre Rui se n'era andato un paio di anni fa.
markus_81
31-08-2006, 15:51
Basta contare.
Acquisti:
Cessioni:
Vogel (c), Amoroso (a)
Io non considero i prestiti che annualmente tornano e poi magari restano o se ne vanno, gli acquisti di una campagna acquisti :p
Sulle cessioni comunque mancano stam e rui costa
Dark Schneider
31-08-2006, 15:53
Io sono fiducioso ed ottimista. L'ambiente Milan è l'ideale, il giocatore ha da poco compiuto i 26 anni e poi non è di quei calciatori che arriva per essere un alternativa. Arriva per giocare. Sarà la spalla di Gilardino o Inzaghi. Questi due insieme non sono adatti. Sicuramente sarà come l'anno scorso, tra Champions e Campionato qui ci si ritroverà a giocare ogni 3 giorni. Quindi una volta gioca Inzaghi titolare con Oliveira, 3 giorno dopo Gila con Oliveira. Così via. :)
Borriello penso se lo son tenuti per fargli fare esperienza col gruppo quest'anno ma in Coppa Italia(avrei preferito Foggia). Ma i titolari di attacco son loro 3: Oliveira-Gila-Inzaghi. Son loro quelli che impiegheremo in Champions ed in campionato e che giocheranno in maniera costante.
Per me Oliveira va bene. Quello che mi preoccupa invece è la difesa. Tipo questo Oddo proprio non possiamo prendercelo? Io spero che in serata arrivi Oddo. :( La difesa è il reparto che veramente mi preoccupa: siam troppo invecchiati lì dietro. :( Un Gallas-Oddo si poteva prendere. O comunque uno dei due.
Ma stasera gioca Olivetta? :stordita:
markus_81
31-08-2006, 15:56
Ma stasera gioca Olivetta? :stordita:
Stasera coppia di fenomeni Borriello-Abumeyang :O
Contestare una campagna acquisti, imho, non si può, concordo.
Ma i risultati non tarderanno ad arrivare :O
Meno male che manca solo un'ora e mezza all'annuncio del Fenomeno :O
Non è questione di contestare una campagna acquisti, quanto piuttosto di essere onesti.
Noi tifosi vorremmo sempre vedere la nostra squadra deliziare i nopstri occhi con il gioco superspumeggiante dei suoi palloni d'oro, di platino e di diamante.
Poi però quando si torna con i piedi per terra ci si accorge che se da una parte coloro per i quali varrebbe la pena fare dei grossi sacrifici economici sono pochi, dall'altra non è detto che quei pochi abbiano la valigia in mano solo perché sentono parlare di Milan.
I sogni stessi di noi tifosi sono cambiati durante questi due mesi: siamo passati da Henry alla serie B, da Ronaldinho a Iaquinta dando retta a quello che dicevano i giornali, mentre la società a quanto pare ufficialmente ha trattato solo Ronaldo e Oliveira nelle ultime due settimane.
Dico solo di aspettare (tra 10 giorni comincia il campionato) e vedere se il Milan sarà in grado di farci divertire oppure no.
Anche Van Basten quando è arrivato era poco più che una promessa...
Spettacolo :D
Ah, quasi dimenticavo, Lucio! Ho visto le foto di te, cuoce e Quincio in quel di de LA SPEZIA!
Te le hanno passate o qualcuno le ha postate?
Che ne pensi del barbecue? :sbav:
E' vero che il west ham ha preso in prestito Mascherano e Tevez??????
Sembra proprio di si
Dark Schneider
31-08-2006, 16:01
RICARDO OLIVEIRA: 'Sono a disposizione'
31/08/2006
MILANO - Ancora Ricardo Oliveira, questa volta sull'amicizia con Kakà e il rapporto che potrà avere con gli altri brasiliani del Milan: 'Ho sempre pensato che mi sarei trovato bene con Kakà e con gli altri miei connazionali. Ma adesso voglio pensare ad integrarmi e ad entrare in sintonia anche con gli altri attaccanti del Milan e tutto il resto dello spogliatoio. Voglio lavorare bene, in armonia con tutti. Adesso sono molto felice e penso solo a giocare e a fare gol. La trattativa? Nessun problema, Siviglia è una parte della mia vita ormai alle mie spalle. Ma adesso c'è il Milan, solo il Milan, al quale garantisco tutto il mio impegno. Per quanto riguarda la lingua italiana, adesso mi limito a dire tutto bene, poi un po' alla volta imparerò il resto. Per questa sera (per il trofeo Tim di San Siro, n.d.r.) sono a disposizione'.
ac.milan.it
ehm...sono a diposizione? Ma mica a giocare? :D Ormai mi sa che i convocati son quelli. Poi dovrà pur fare qualche allenamento con la squadra.
Io sono fiducioso ed ottimista. L'ambiente Milan è l'ideale, il giocatore ha da poco compiuto i 26 anni e poi non è di quei calciatori che arriva per essere un alternativa. Arriva per giocare. Sarà la spalla di Gilardino o Inzaghi. Questi due insieme non sono adatti. Sicuramente sarà come l'anno scorso, tra Champions e Campionato qui ci si ritroverà a giocare ogni 3 giorni. Quindi una volta gioca Inzaghi titolare con Oliveira, 3 giorno dopo Gila con Oliveira. Così via. :)
Borriello penso se lo son tenuti per fargli fare esperienza col gruppo quest'anno ma in Coppa Italia(avrei preferito Foggia). Ma i titolari di attacco son loro 3: Oliveira-Gila-Inzaghi. Son loro quelli che impiegheremo in Champions ed in campionato e che giocheranno in maniera costante.
Per me Oliveira va bene. Quello che mi preoccupa invece è la difesa. Tipo questo Oddo proprio non possiamo prendercelo? Io spero che in serata arrivi Oddo. :( La difesa è il reparto che veramente mi preoccupa: siam troppo invecchiati lì dietro. :( Un Gallas-Oddo si poteva prendere. O comunque uno dei due.
manca anche un alternativa a pirlo...non puo giocare 100 partite all anno...
Se si fa male cafu gioca simic o bonera che non sanno crossare :doh:
Se si fa male sergio chi gioca?Favalli! :doh:
Se si fa male Nesta?Costacurta.Lo voglio proprio vedere contro Real, Barca, Chelsea e la stessa inter..
Non siamo minimamente competitivi.C'e' poco da dire e ormai da fare.
Io i 18mln di olivera li investivo su un centrocampista forte o su un Alves...
mascherano e' un ottimo giocatore...potrebbe essere il sostituto ideale di pirlo.
Peccato che i nostri non capiscono una cippa..
Oddio....io ero e sono assolutamente favorevole a dare la maglie 7 a qlcn,ci mancherebbe il ritirarla...ma vederla subito cosi a lui :cry:
Appunto! :incazzed:
questo e' suma lo riconosco a 100km di distanza..... :doh:
Già, sento anch'io la puzza...
Foggia: "Alla Lazio grazie a Stendardo"
31.08.2006 16.58 di Giuseppe Di Napoli articolo letto 0 volte
"La vera spinta a venire alla Lazio lho avuta da un mio conterraneo, Stendardo. Lui lo conosco da tempo ed è napoletano come me. Non avrò problemi ad ambientarmi". Lo ha rivelato ad una intervista alla Gazzetta, edizione romana, Pasquale Foggia, ultimo colpo della ponderata e mirata campagna acquisti laziale. Spiega meglio ai suoi nuovi tifosi il suoruolo: "Sono un esterno, fascia destra o sinistra non importa. Il dribbling è il mio pezzo forte, di certo non posso andare di tsta a colpire in area. Laprima punta non lapotrei fare". E conclude: "Vorrei la maglia numero 17. Sono troppo felice".
Si invece!
Shevchebnko è stato un grandissimo calciatore nelle file del Milan, ma non meritava di essere celebrato al pari di Baresi o di come sarà celebrato Maldini, e neanche come Van Basten (il cui numero di maglia ora tatua la schiena di Pippo).
Sheva giocherà a Londra o a Kiev la sua partita di addio al calcio, non a Milano ;)
:(
Bastardo!
:(
Bastardo!
Forse, ma soprattutto pragmatico: non mi vuoi più? Bene, allora vattene e non rompere più le @@
Forse, ma soprattutto pragmatico: non mi vuoi più? Bene, allora vattene e non rompere più le @@
LITTIZZETTO MODE=ON
TI AMO BASTARDOOO!!! :O
LITTIZZETTO MODE=OFF
Ramingo^^
31-08-2006, 16:31
Penso fosse riferito al "pragmatico"..concetto pragmatico...non a te!!!
Everyman
31-08-2006, 16:32
me le ha passate quincio :)
Mitico il barbecue :cool:
Dark Schneider
31-08-2006, 16:36
Oliveira: prime parole da milanista
31.08.2006 17.14 di Giuseppe Di Napoli articolo letto 0 volte
Non sarà il botto tanto atteso dai tifosi milanisti, che potrebbero assistere al passaggio di Ronaldo all'Inter, sarà il giocatore voluto fortemente da Ancelotti e dallo spogliatoio per ilfatto di non essere una "prima donna", ma alla fine il più felice di tutti sembra essere proprio lui, Oliveira che ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da rossonero: "Sono felice. Vlevo il Milan a tutti i costi. Ho parlato con la mia società avvertendola che sarei rimasto fermo un anno pur di andare al Mila. Le offerte di Amburgo e Stoccarda non leho mai prese in considerazione". Conclude con una frase a sorpresa: "Mi alleno da 15 giorni: potrei essere in campo un quarto d'ora stasera nel trofeo Tim". Raggiante anche il responsabile milanista del mercato spagnolo: "Sono felice e stremato. Al presidente del Betis stavo per spaccare un libro in testa"!
Una trattativa davvero tormentata..
Certo che il Presidente del Betis era proprio un rompicoglioni!! :rolleyes:
Basta contare.
Acquisti:
Cessioni:
Vogel (c), Amoroso (a)
Hai dimenticato rui e stam ;)
me le ha passate quincio :)
Mitico il barbecue :cool:
Hai visto la migliore?!? :asd:
PIRLA! :O
Non è questione di contestare una campagna acquisti, quanto piuttosto di essere onesti.
Noi tifosi vorremmo sempre vedere la nostra squadra deliziare i nopstri occhi con il gioco superspumeggiante dei suoi palloni d'oro, di platino e di diamante.
Poi però quando si torna con i piedi per terra ci si accorge che se da una parte coloro per i quali varrebbe la pena fare dei grossi sacrifici economici sono pochi, dall'altra non è detto che quei pochi abbiano la valigia in mano solo perché sentono parlare di Milan.
I sogni stessi di noi tifosi sono cambiati durante questi due mesi: siamo passati da Henry alla serie B, da Ronaldinho a Iaquinta dando retta a quello che dicevano i giornali, mentre la società a quanto pare ufficialmente ha trattato solo Ronaldo e Oliveira nelle ultime due settimane.
Dico solo di aspettare (tra 10 giorni comincia il campionato) e vedere se il Milan sarà in grado di farci divertire oppure no.
Vero. Pero una promesse a 20-21 anni è un conto...a 26 è gia diverso
Passatemele :O
Voglio vedere quanto siete brutti :D
Penso fosse riferito al "pragmatico"..concetto pragmatico...non a te!!!
Io e cuoce ci capiamo al volo ;)
mascherano e' un ottimo giocatore...potrebbe essere il sostituto ideale di pirlo.
Peccato che i nostri non capiscono una cippa..
Eh si...lui è veramente forte,poi ha 24 anni
Me ne vado.
Buona serata a tutti.
Certo che il Presidente del Betis era proprio un rompicoglioni!! :rolleyes:
lol,bella quella del libro :D
Speriamo sia bravo va :asd:
Appunto! :incazzed:
PEro condivido l'averla ridato a qlcn altro. Come ha detto lucio non abbiam ritirato manco quella di van basten
Me ne vado.
Buona serata a tutti.
buona serata nonno :O :p
Lazio, Foggia si presenta: "Sono qui per rimanere"
Pasquale Foggia abbraccia la Lazio. L'attaccante, arrivato dal Milan con la formula del diritto di riscatto della compartecipazione, si e' detto entusiasta del trasferimento a Roma: "La Lazio e' sempre in cima ai miei pensieri - ha spiegato ai microfoni dell'emittente radiofonica romana Radio Radio -, il mio obiettivo e' rimanere qui. Da quando insieme ai miei procuratori ho deciso di trovare una soluzione diversa da quella milanista, questa destinazione e' stata sempre la favorita".
Il destino ha voluto che la sua prima partita in campionato con la maglia biancoceleste sara' proprio contro il Milan: "E' una coincidenza incredibile - ha chiuso Foggia -. Per noi sara' una trasferta durissima, ma puntiamo a ridurre la penalizzazione quanto prima
Ma speriamo anche di no :stordita:
:muro:
non annunciano proprio nessuno che schifo... :rolleyes:
spomponazzo
31-08-2006, 16:58
non annunciano proprio nessuno che schifo... :rolleyes:
Scusa ma chi devono annunciare? :mbe:
Ormai l'unico nostro acquisto è Oliveira.
spomponazzo
31-08-2006, 16:59
Immagino lo spettacolo. Anche se dovremo abituarci, sarà così per tutta la stagione. :rolleyes:
markus_81
31-08-2006, 17:01
Immagino lo spettacolo. Anche se dovremo abituarci, sarà così per tutta la stagione. :rolleyes:
Ciao, sei n'uovo??? :flower:
spomponazzo
31-08-2006, 17:06
No. :rolleyes:
Sono un uomo, levaci la V.
markus_81
31-08-2006, 17:06
UFFICIALE: Inter, arriva Mariano Gonzalez
31.08.2006 17.02 di Christian Seu articolo letto 0 volte
L'Inter ha reso noto di aver definito col Palermo il trasferimento in nerazzurro di Mariano Nicolas Gonzalez, 25enne centrocampista argentino nativo di Tandil. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto in favore della società meneghina.
UFFICIALE: Stefano Fiore al Torino FC
31.08.2006 16.22 di Marco Frattini articolo letto 0 volte
Il Torino prende in prestito dal Valencia Stefano Fiore classe 1975. Ecco l'ultimo botto del mercato granata.
UFFICIALE: Amauri al Palermo
31.08.2006 15.25 di Germano D'Ambrosio articolo letto 0 volte
Il Palermo ha preso ufficialmente il brasiliano Amauri: al Chievo vanno 8 milioni e 750 mila euro più il cartellino di Godeas.
UFFICIALE: Rocca, ex Cervia, alla Sangiovannese
31.08.2006 16.54 di Marco Frattini articolo letto 0 volte
La Sangiovannese preleva Emanuele Rocca (20) dal Crotone: si tratta di un difensore classe 1986, che ha militato anche nel Cervia, partecipando al reality show "Campioni".
:O
markus_81
31-08-2006, 17:08
No. :rolleyes:
Sono un uomo, leccami la V.
:oink:
Travestito :eek:
spomponazzo
31-08-2006, 17:10
:oink:
Travestito :eek:
Non cominciamo a prendere per il culo. ;)
non vi posso lasciare soli un momento che ne fate di tutti i colori.. :nono:
Come non segnalare? :mbe:
mt_iceman
31-08-2006, 17:19
c'è lo speciale calciomercato su sky
Ma il Manchester alla fine chi ha preso al posto di RVN? :confused:
marcolan
31-08-2006, 17:21
39 minuti alla fine dell'agonia.
markus_81
31-08-2006, 17:23
Nessuno
E ha dato in prestito anche l'italiano giovane che avevano, Rossi qualcosa, che piaceva tanto a ferguson :)
mt_iceman
31-08-2006, 17:28
Nazionale, si blocca Cassano
Un contrasto con Zambrotta ha riacutizzato il dolore alla caviglia: il barese ha lasciato il campo zoppicando. Problemi anche per Ambrosini, alle prese con un guaio muscolare
Antonio Cassano a terra dopo l'infortunio. G.Neri
Antonio Cassano a terra dopo l'infortunio. G.Neri
COVERCIANO, 31 agosto 2006 - Stop improvviso per Antonio Cassano. Dopo una ventina di minuti di addestramento tattico nel quale l'attaccante del Real Madrid era schierato in un tridente con Marchionni e Gilardino, il giocatore si è fermato dopo un contrasto di gioco con Zambrotta dal quale è uscito sollevando dolorante il piede destro. Si tratta probabilmente dello stesso punto per il quale aveva sofferto di una distorsione alla caviglia con il Real, con un risentimento al primo giorno di ritiro azzurro. Cassano si è sdraiato a terra mostrando segni di dolore, ed è stato subito assistito dallo staff medico azzurro. Poi, dopo un paio di minuti ha lasciato il campo da solo interrompendo l'allenamento e zoppicando lievemente.
Ma i guai per il ct Roberto Donadoni non finiscono qui, perché dopo Cassano si è bloccato anche Massimo Ambrosini. Il centrocampista rossonero ha sentito tirare l'adduttore destro ed è uscito dal campo dolorante.
A breve il servizio completo
:rotfl:
di male in peggio...fuori uno (tanto per cambiare) :rolleyes:
Nessuno
E ha dato in prestito anche l'italiano giovane che avevano, Rossi qualcosa, che piaceva tanto a ferguson :)
Bello, almeno non siamo gli unici :D
Ma loro non hanno perso anche uno "Stam" :cry:
Ramingo^^
31-08-2006, 17:32
Ha le gambe di cristallo!!!!
Avoglia a recuperarlo....
spomponazzo
31-08-2006, 17:34
Ottimo, chissà come saranno contenti i nostri dirigenti. :)
La prossima volta imparano.
Con Ambrosini bisogna contare quando è dentro! :O :read:
Non c'è problema, mica ci serviva, con tutti i centrocampisti che abbiamo... :muro: :cry:
-15 minuti alla fine dell'agonia :O
Dark Schneider
31-08-2006, 17:48
Nessuno!! Tra l'altro hanno prestato Giuseppe Rossi (per cui Fergusson stravede :D ) per 6 mesi al Newcastle che in pratica c'hanno solo Martins come attaccante. :D Owen è ancora infortunato e prima di 6 mesi non torna.
A proposito, avevo visto un video in cui Martins si era fatto male al debutto col Newcastle.
Dark Schneider
31-08-2006, 17:52
Bello, almeno non siamo gli unici :D
Ma loro non hanno perso anche uno "Stam" :cry:
Ma oddio guarda...il Manchester come squadra di vecchi rimbambiti viene molto prima di noi. :asd:
Agonia finita, alleluja alleluja! :O
Ok, sono ufficialmente imbufalito :mad:
Agonia finita, alleluja alleluja! :O
Finalmente :cool: :cool:
Guardiamo l'aspetto positivo... Non abbiamo preso Iaquinta!
Ramingo^^
31-08-2006, 18:00
Calcio: Oliveira, primo giorno da milanista
MILANO - E' arrivato a Milano questo pomeriggio Ricardo Oliveira, l'attaccante brasiliano prelevato dal Milan agli spagnoli del Betis Siviglia dopo un'estenuante trattativa. Ad attenderlo all'aeroporto di Linate c'erano Adriano Galliani e Ariedo Braida. "Finalmente sono arrivato al Milan che e' uno dei piu' forti club europei". Sono le prime parole di Oliveira da giocatore del Milan. "Sono molto felice, so che su di me ci sono grandi aspettative. Adesso voglio dimostrare quello che valgo lavorando duro e allenandomi". Per la punta brasiliana, il Milan avrebbe versato nelle casse del Betis 17 milioni di euro, piu' la cessione a titolo definitivo del centrocampista svizzero Johann Vogel. (Agr)
31-08-2006, 18:01
spero che la dirigenza venga pesantemente contestata stasera
Calcio: Oliveira, primo giorno da milanista
MILANO - E' arrivato a Milano questo pomeriggio Ricardo Oliveira, l'attaccante brasiliano prelevato dal Milan agli spagnoli del Betis Siviglia dopo un'estenuante trattativa. Ad attenderlo all'aeroporto di Linate c'erano Adriano Galliani e Ariedo Braida. "Finalmente sono arrivato al Milan che e' uno dei piu' forti club europei". Sono le prime parole di Oliveira da giocatore del Milan. "Sono molto felice, so che su di me ci sono grandi aspettative. Adesso voglio dimostrare quello che valgo lavorando duro e allenandomi". Per la punta brasiliana, il Milan avrebbe versato nelle casse del Betis 17 milioni di euro, piu' la cessione a titolo definitivo del centrocampista svizzero Johann Vogel. (Agr)
Dai che se si comporta bene lo promuoviamo da Olivetta a GOLiveira :D
Parte da Olivetta comunque, se la deve guadagnare la mia stima :O
Cioè, questi non hanno preso Ronaldo a 25 milioni e han preso Olivetta a 17 milioni più Vogel!!! Ci saranno si e no due milioni di differenza nella valutazione!!
E Zambrotta è andato via alla metà!
Cioè, questi non hanno preso Ronaldo a 25 milioni e han preso Olivetta a 17 milioni più Vogel!!! Ci saranno si e no due milioni di differenza nella valutazione!!
Ma Ronaldo a 25 era assurdo! :O
Secondo me vale un 10 milioni....poco più di Amauri (+giovane, integro e in forma) :O
mt_iceman
31-08-2006, 18:08
brava!!! anche io!
spero che stasera piglino 4 goal da juve e inter...
si poteva non prendere l'attaccante stellare, ma un rinforzo dietro ci voleva zio léder! :mad:
Dark Schneider
31-08-2006, 18:09
Finalmente :cool: :cool:
Guardiamo l'aspetto positivo... Non abbiamo preso Iaquinta!
Qualcuno si sentirà male dopo aver letto questa notizia. :asd:
Ramingo^^
31-08-2006, 18:12
Calcio: Inter smentisce trattativa per Ronaldo
MILANO - L'Inter ha escluso la trattativa che voleva Ronaldo al club nerazzurro in cambio di Adriano al Real Madrid. La conferma definitiva, visto anche che il calciomercato e' ormai terminato, e' arrivata dal responsabile delle relazioni esterne dell'Inter, Stefano Filucchi, proprio sotto la sede della societa' milanese. (Agr)
Facile smentire ora a mercato chiuso...
Dark Schneider
31-08-2006, 18:14
Per Ronaldo ti dimentichi che volevano anche un opzione su Kakà per il prossimo anno. Meglio così... l'anno prossimo se ci riprovano a romperci i coglioni per Kakà, non avranno nessuna chance. Visto come ci hanno trattato. Meglio così.
Dark Schneider
31-08-2006, 18:16
Calcio: Inter smentisce trattativa per Ronaldo
MILANO - L'Inter ha escluso la trattativa che voleva Ronaldo al club nerazzurro in cambio di Adriano al Real Madrid. La conferma definitiva, visto anche che il calciomercato e' ormai terminato, e' arrivata dal responsabile delle relazioni esterne dell'Inter, Stefano Filucchi, proprio sotto la sede della societa' milanese. (Agr)
Facile smentire ora a mercato chiuso...
Già semplicemente non è andata in porto a causa del poco tempo disponibile e quindi adesso smentiscono. :)
LuPellox85
31-08-2006, 18:20
Qualcuno si sentirà male dopo aver letto questa notizia. :asd:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Dark Schneider
31-08-2006, 18:31
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Tra l'altro non ci hanno dato nemmeno la moglie di Vincenzo. :D Cosa ben più grave... :asd:
no dai, mi fai cadere dalla sedia :D :D :D :D :D
Uno che mi segna 128 gol in 132 partite ufficiali
Uno che mi vince 4 volte il titolo di capocannoniere
Uno che mi vince la scarpa d'oro segnando 37 gol in 28 partite
Uno che mi fa quello che ha fatto nella finale degli Europei contro l'URSS
cioè... uno così tu lo chiami "poco più che una promessa"??????????!?!?!??!?!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:cincin:
no dai, mi fai cadere dalla sedia :D :D :D :D :D
Uno che mi segna 128 gol in 132 partite ufficiali
Uno che mi vince 4 volte il titolo di capocannoniere
Uno che mi vince la scarpa d'oro segnando 37 gol in 28 partite
Uno che mi fa quello che ha fatto nella finale degli Europei contro l'URSS
cioè... uno così tu lo chiami "poco più che una promessa"??????????!?!?!??!?!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:cincin:
Vabbè, pima di arrivare al Milan mica aveva fatto queste cose :mbe:
A parte questo chiudo qua, perché un confronto tra i due mi sembra oltremodo irrispettoso :mad:
Vabbè, pima di arrivare al Milan mica aveva fatto queste cose :mbe:
A parte questo chiudo qua, perché un confronto tra i due mi sembra oltremodo irrispettoso :mad:
guarda che tutte le cose che ho elencato le ha fatte mentre militava nell'Ajax :)
Ambro è un macello cmq :doh:
Ramingo^^
31-08-2006, 18:38
guarda che tutte le cose che ho elencato le ha fatte mentre militava nell'Ajax :)
A parte il gol all' U.R.S.S....
Mi aggiungo
A parte il gol all' U.R.S.S....
era appena arrivato al milan :)
Se per olivetta ne han tirati fuori 20 se ne poteva spendere anche 35 per ronaldo :rolleyes:
Grandi :rolleyes:
E poi tt i giornali che insistono sulla cazzata che è il pass per inho :rolleyes:
::::[CS:S]']spero che la dirigenza venga pesantemente contestata stasera
ke skifo, un mercato cosi scandaloso non lo ho mai visto fare al milan... :(
renditi conto...con 19mln prendevamo zambrotta e thuram...con 23 emerson e cannavaro, ed invece hanno preso olivetta.. :doh:
Van basten :ave: :ave:
Ramingo^^
31-08-2006, 18:41
Se per olivetta ne han tirati fuori 20 se ne poteva spendere anche 35 per ronaldo :rolleyes:
E poi tt i giornali che insistono sulla cazzata che è il pass per inho :rolleyes:
Forse mi ripeto ma...chi vi dice che Olivetta sia peggio del Ronaldo attuale???
penso il piu brutto senza ombra di dubbio
il gol all urss lo ha fatto quando era al milan..
Ramingo^^
31-08-2006, 18:43
era appena arrivato al milan :)
L'Europeo ci fu nell'88...lui arrivò al Milan nell'estate dell'87...anche se praticamente sempre infoirtunato...quindi 1 anno!!!
lordkain84
31-08-2006, 18:44
Avevano promesso di chiudere il mercato con una sorpresa e ce l'hanno fatta eccome :stordita: :muro:
Ci hanno portato Olivetta ........ :cry: :cry: :cry: :cry:
il nostro prossimo obbiettivo e' la UEFA
Ringraziamo di essere in italia, e quest anno il campionato e' di livello tecnico penoso, senno nella LIGA questa squadra non arriva nemmeno nei primi 5..
Ramingo^^
31-08-2006, 18:51
Juve, ritirato il ricorso al Tar
Il CdA bianconero ha deliberato all'unanimità di cambiare rotta rispetto all'orientamento emerso nei giorni scorsi. Il club spera in uno sconto considerevole dell'Arbitrato.
Ansa
Ahahah...all'unanimità...chissà perchè hanno cambiato così presto idea??? Ma guarda un po!!!
------------------
Ancora non hai capito bene com'è andata la cosa allora.
Qui non si critica il mercato "calcisticamente", qui si insultana una cazzo di dirigenza che ha incassato 45 milioni di euro e ne ha usati 25 per i propri cazzi e meno delle metà per il Milan.
Lo vuoi capire o no che ti stanno prendendo per il culo? la matematica NON E' UNA OPINIONE!
Questi qua ci hanno RUBATO 25 milioni di euro, è che come se noi adesso ci mettessimo a rubare gli abbonamenti
Potevano anche comprare tizio caio e sempronio non me ne fotteva un cazzo, ma avevano il DOVERE di spendere almeno quei 45 milioni, ALMENO.
Non l'hanno fatto, hanno preferito rimpinzarsi le tasche anzichè pensare al bene del Milan, benissimo, non si mervaglino se poi chi il Milan lo ama davvero non li insulti quando li vede per strada.
MERDE.
Ci hanno preso per il culo un'estate dicendo che sheva nn sarebbe partito senza un degno sostituto, e ancora fino a ieri nn sapevamo quale pacco prendere.
CONTINUATE A FARVI PRENDERE PER IL CULO DA STI 4 MEZZI DIRIGENTI.
Continuate.
IO TIFO MILAN QUINDI ODIO QUESTI DIRIGENTI. NON POTREBBE ESSERE ALTRIMENTI VISTO CHE ABBIAMO A CHE FARE CON GENTE CHE ANZICHE' FARE GRANDE IL MILAN VUOL FARSI GRANDI LE TASCHE DEI PANTALONI.
--------------------
ecco il mio stato d animo :mad:
Dark Schneider
31-08-2006, 19:01
Forse mi ripeto ma...chi vi dice che Olivetta sia peggio del Ronaldo attuale???
Semplicemente perchè non ha ancora il nome e quindi si dà per scontato che è un bidone. Ed è un errore pensare questo.
Io invece nutro fiducia su Oliveira. :) Il nome se lo farà da noi. :)
Domanda di Suma ad olivetta "In CL hai fatto gol all'anderlecht e al monaco, quest'anno c'è l'anderlecht nel girone del bilan, conti di ripeterti?" :asd:
mt_iceman
31-08-2006, 19:03
forse estate 2000.
roque junior, brncic, pablo garcia, julio cesar, redondo ( vale il discorso fatto diverse pagine fa) e comandini.
------------------
Ancora non hai capito bene com'è andata la cosa allora.
Qui non si critica il mercato "calcisticamente", qui si insultana una cazzo di dirigenza che ha incassato 45 milioni di euro e ne ha usati 25 per i propri cazzi e meno delle metà per il Milan.
Lo vuoi capire o no che ti stanno prendendo per il culo? la matematica NON E' UNA OPINIONE!
Questi qua ci hanno RUBATO 25 milioni di euro, è che come se noi adesso ci mettessimo a rubare gli abbonamenti
Potevano anche comprare tizio caio e sempronio non me ne fotteva un cazzo, ma avevano il DOVERE di spendere almeno quei 45 milioni, ALMENO.
Non l'hanno fatto, hanno preferito rimpinzarsi le tasche anzichè pensare al bene del Milan, benissimo, non si mervaglino se poi chi il Milan lo ama davvero non li insulti quando li vede per strada.
MERDE.
Ci hanno preso per il culo un'estate dicendo che sheva nn sarebbe partito senza un degno sostituto, e ancora fino a ieri nn sapevamo quale pacco prendere.
CONTINUATE A FARVI PRENDERE PER IL CULO DA STI 4 MEZZI DIRIGENTI.
Continuate.
IO TIFO MILAN QUINDI ODIO QUESTI DIRIGENTI. NON POTREBBE ESSERE ALTRIMENTI VISTO CHE ABBIAMO A CHE FARE CON GENTE CHE ANZICHE' FARE GRANDE IL MILAN VUOL FARSI GRANDI LE TASCHE DEI PANTALONI.
--------------------
e poi dite degli interisti... ma come si fanno a scrivere queste cose? in 20 di gest. B avete vinto e l'impossibile, la prima campagna acquisti "apparentemente" non entusiasmante non penso proprio che giustifichi questo tipo di reazioni
Quincy_it
31-08-2006, 19:14
ma gourcuff giochera' la prima di campionato?
Intanto spero che giochi diverse partite quest'anno. ;)
Torno da una giornata di lavoro fuori e cosa vedo, ho appena letto questo:
E il colpo quale sarebbe, il colpo che al Milan hanno detto di fare? Qual'è?
Qual'è?
Quincy_it
31-08-2006, 19:15
Sono rientrati dal prestito Borriello e Brocchi.
Quincy_it
31-08-2006, 19:17
:mano:
Quincy_it
31-08-2006, 19:17
Siamo stupendi, vero? :sofico:
e poi dite degli interisti... ma come si fanno a scrivere queste cose? in 20 di gest. B avete vinto e l'impossibile, la prima campagna acquisti "apparentemente" non entusiasmante non penso proprio che giustifichi questo tipo di reazioni
*
Torno da una giornata di lavoro fuori e cosa vedo, ho appena letto questo:
E il colpo quale sarebbe, il colpo che al Milan hanno detto di fare? Qual'è?
Qual'è?
qual è senza apostrofo :O
Quincy_it
31-08-2006, 19:20
Vieni qui mio bufalo! :oink:
Quincy_it
31-08-2006, 19:22
Me ne vado.
Buona serata a tutti.
Ciao Luciano (anche se in netto ritardo). :p
Vi saluto anche io dato che sto per uscire. :)
Buona serata e buono :spam:
Domanda di Suma ad olivetta "In CL hai fatto gol all'anderlecht e al monaco, quest'anno c'è l'anderlecht nel girone del bilan, conti di ripeterti?" :asd:
ma così Olivetti si tocca! Si va sul porno :O
la vostra dirigenza sul mercato si e' sempre mossa bene...
io sono INDIGNATO per le mosse della nostra dirigenza.
Non si puo lasciare Zambrotta al Barca, Buffon alla Juve, Tevez al West Ham, Diarra al Real, Oddo e dare Foggia in prestito.
Poi non fai altro che ripetere che sheva non lo cederemo se non troviamo un sostituto all altezza, e il chelsea se lo prende in 2 GIORNI.
Promettono in grande colpo e prendono un semi sconosciuto pagandolo 20mln di euro.
MA CHE VADANO A CAGARE.
Ma lo sai qual'e' la cosa che mi dà piu fastidio?Che diranno che questa squadra punterà a vincere tutto.
Se si fa male kaka siamo una squadra al massimo da SESTO POSTO.
Almeno avessero speso i soldi di sheva, nemmeno quelli.
SENZA PAROLE
Cmq ribadisco, chi l'avrebbe mai detto? :read:
Spero che la tifoseria si faccia sentire contro la Dirigenza.
Lo spero proprio :mad: :mad:
avete visto Galliani come se lo tiene vicino Olivera.
FACCIA DA CULO DI MERDA! :mad: :mad: :mad:
17+VOGEL = 21MLN :rotfl:
Piu di zambrotta e thuram messi insieme...
Cmq Olivetta si rivelerà un buon giocatore, probabilmente sui livelli di Tonasson.
Con Sheva e Pippo/Gila, cmq, faticherà a trovare spazio :)
avete visto Galliani come se lo tiene vicino Olivera.
FACCIA DA CULO DI MERDA! :mad: :mad: :mad:
17+VOGEL = 21MLN :rotfl:
Piu di zambrotta e thuram messi insieme...
Il tifo per il Milan almeno per me è scemato.
Cmq Olivetta si rivelerà un buon giocatore, probabilmente sui livelli di Tonasson.
Con sheva non credo proprio :cry:
snake, io mi darei una calmata, in simpatia nè ;)
non mi sembra il caso...
il mio purtroppo no, non ce la faccio ad andare contro i giocatori.
E' LA DIRIGENZA CHE ODIO :mad: :mad: :mad:
LOL
sheva
I signori Galliani e C. devo solo sperare di fare una stagione decente, altrimenti vedranno la rivolta dei tifosi milanisti. :O
Quello mai. Avrei fatto l'abbonamento anche in B.
La delusione c'è, ma ora c'è da remare.
snake, io mi darei una calmata, in simpatia nè ;)
non mi sembra il caso...
:mbe:
non capisco che vuoi dire?
non capisco che vuoi dire?
le parole che hai rivolto a Galliani mi sembrano eccessive :)
Non è il caso, dai..
E' la maledizione del leprotto, io lo dissi :O
il mio purtroppo no, non ce la faccio ad andare contro i giocatori.
E' LA DIRIGENZA CHE ODIO :mad: :mad: :mad:
Certo i giocatori in questo caso dicono poco o nulla.
Il problema è che con un mercato di bassissimo livello si può gioire poco.
Se negli ultimi anni abbiamo comprato poco, è perchè avevamo una squadra abbastanza giovane e giocatori di buon livello, ora però che l'età di molti aumenta il discorso è cambiato, servono tanti giocatori, e non uno buono. Sheva se nè andato e nessuno a preso il suo posto, perchè Oliveira è al posto di Amoroso. :doh:
Sperate solo che i vari Maldini e Inzaghi, siano capaci di giocare, che kaladze ripeta la stagione scorsa, che gourcouff si riveli un giocatore, che Gilardino renda in CL come in campionato, e che gente fondamentale come Kakà non si infortuni, altrimenti lotteremo a denti stretti con il palermo per il 4° posto.
visto questo lunati bravo...
E' la maledizione del leprotto, io lo dissi :O
Vai a vedere chi è il leprotto..... :O
le parole che hai rivolto a Galliani mi sembrano eccessive :)
Non è il caso, dai..
altro che eccessive...sn incazzato nero con lui -.-
visto questo lunati bravo...
Eccolo il Colpo!!!
cioe borriello come tocca palla scivola.... :asd:
Ramingo^^
31-08-2006, 19:45
Raga però...a dire il vero...anche questo milan...non mi dispiace...!!!
Potete dire quello che volete ma non difendere il Milan.
Ceduti:
Shevchenko (a., Chelsea)
Amoroso (a, Corinthians),
Dalla Bona (c, Napoli)
Stam (d., Ajax)
Rui Costa (c., Benfica)
Abbiati (p, Torino, prestito)
Donati (c, Atalanta, prestito)
Vogel (c, Betis Siviglia)
Foggia (c, Lazio, prestito)
Acquisti:
Favalli (d., Inter)
Brocchi (c, Fiorentina)
Gourcuff (c, Rennes)
Coppola (p, Ascoli)
Donati (c, Messina, fp)
Borriello (a, Treviso, fp)
Bonera (d, Parma)
Oliveira (a, Betis Siviglia)
Sono riusciti ad indebolire la squadra, in attacco e in difesa, e fortuna che Pirlo e Gattuso sono abbastanza giovani.
che difesa....madonna... :doh:
Prima batosta nel Derby in arrivo.. :muro: :muro:
Ramingo^^
31-08-2006, 19:51
0-1 :muro:
vabbè...ma tra il Capitano e Kalac...mamma mia..!!!
mamma che e' scarso borriello... :doh:
Ramingo^^
31-08-2006, 19:56
mamma che e' scarso borriello... :doh:
Già :rolleyes:
Già :rolleyes:
e di bonera ne vogliamo parlare....simic e' piu tecnico... :rolleyes:
:doh:
forse xke siamo abituati diversamente da voi?
Quello mai. Avrei fatto l'abbonamento anche in B.
Io infatti l'abbonamento lo faccio (il primo della mia storia) ma quanto son deluso...o meglio...son proprio schifato
cioe borriello come tocca palla scivola.... :asd:
Dormiello :asd:
Diobo è scarso :doh: :stordita:
Mamma cmq...fortuna che ci sono ronaldinho e kaka...che numeri che fanno insieme. Che coppia!!!! :cool:
:cry: :cry: :cry: :cry:
Ramingo^^
31-08-2006, 20:03
Cmq c'è da dire che giochiamo con costacurta che fa il vice Pirlo...fa il playmaker :)
Favalli :asd:
Culone cmq...che numero! 2 ex :asd:
Ramingo^^
31-08-2006, 20:04
1-1 e vaiii!!!
Il gol dell'ex!!!
FAVALLI IL NOSTRO NUOVO GOLEADOR :asd:
che bel paperaro questo julio cesar :asd:
Cmq GRANDE SEEDORF :read:
Cmq c'è da dire che giochiamo con costacurta che fa il vice Pirlo...fa il playmaker :)
Ma infatti che cazzo di formazione abbiamo?! :mbe:
Ancora non ho capito.....billy che diavolo fa il libero?! :wtf:
Squalo_206
31-08-2006, 20:06
Ma Oliveira gioca stasera almeno un pò?
ditemi quello che volete ma sto lunati e' forte.. :O
Ramingo^^
31-08-2006, 20:07
Noooooo...
ha segnato!!!!!
ahahah BORRIELLO....
Ma c'e' Seedorf che sta danzando....
accattoni 1 Milan 2 :sborone:
si a briscola con galliani in tribuna.. :asd:
abbiamo un buco su quella fascia con bonera da paura :rolleyes:
Squalo_206
31-08-2006, 20:11
ditemi quello che volete ma sto lunati e' forte.. :O
Infatti non male, ma da dove salta fuori?
ah ecco perche ha segnato borriello, lo marcava MARINO :asd:
Infatti non male, ma da dove salta fuori?
primavera
ronaldovieri
31-08-2006, 20:13
ah ecco perche ha segnato borriello, lo marcava MARINO :asd:
perchè lo marcava? :stordita:
Squalo_206
31-08-2006, 20:14
primavera
Ma è nuovo anche x la primavera... nella rosa dell'anno scorso nn è mezionato
Ma è nuovo anche x la primavera... nella rosa dell'anno scorso nn è mezionato
ekko si e' fatto male! :asd:
cmq ho sentito che proviene dalla spal
Squalo_206
31-08-2006, 20:18
Temibile il sinistro di Recoba :D
Topomoto
31-08-2006, 20:21
GRANDE INTER!!
Ma quale altra squadra potrebbe prendere gol da Favalli e Borriello nella stessa partita? :asd:
GRANDE INTER!!
Ma quale altra squadra potrebbe prendere gol da Favalli e Borriello nella stessa partita? :asd:
lol :asd:
Dark Schneider
31-08-2006, 20:25
E' molto bravo questo Lunati. :)
Davvero, ma è della primavera?
GRANDE INTER!!
:asd: :asd:
31-08-2006, 20:34
ekko si e' fatto male! :asd:
cmq ho sentito che proviene dalla spal
è di ferrara e viene dalla spal ora è nella primavera del milan ..è un mio amico
la vostra dirigenza sul mercato si e' sempre mossa bene...
:eek:
sfotti vero? :banned:
GRANDE INTER!!
Cmq ribadisco, chi l'avrebbe mai detto? :read:
cosa? ma di che caxx stai hablando? :mbe:
::::[CS:S]']è di ferrara e viene dalla spal ora è nella primavera del milan ..è un mio amico
azz fagli i complimenti da parte del clan!
basta gufate e falso giudaico iscariota vittimismo che il campionato nemmeno è iniziato :mad:
juninho85
31-08-2006, 20:44
c'e' il CAPITANO!
al momento giusto però non c era :D
avete visto che hanno esposto degli striscioni di contestazione uno diceva " noi riempiamo gli stadi per i preliminari, voi non comprate giocatori che costano cari "
una cosa del genere.....
poi ce n'era un altro che non sono riuscito a leggere...
CMQ I TIFOSI SI FANNO SENTIRE CONTRO LA DIRIGENZA :mad:
juninho85
31-08-2006, 20:46
GRANDE INTER!!
ridi ridi....loro alla prima saranno già a +9 :cool:
juninho85
a briscola con zio fester :D
Squalo_206
Bel gol di Del Piero
ma perche non lo ha convocato , imho e' il piu in forma in circolazione tra gli azzurri... :read:
Squalo_206
31-08-2006, 20:48
Cmq il campo fa sempre pena... ma nn possono farlo misto sintetico o interamente, le avranno provate tutte ma i risultati son sempre i soliti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.