View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
mysteryman
22-08-2006, 23:10
ADRIANO GALLIANI: "Abbiamo chiesto Ronaldo al Real"
22/08/2006
BELGRADO - Adriano Galliani, dopo la qualificazione alla Champions League, ha parlato al Marakana dichiarandosi soddisfatto, aggiungendo di aver ufficialmente richiesto al Real Madrid la disponibilità per l'acquisto del nazionale brasiliano Ronaldo. Trattativa alla luce del sole.
Spero solo che non inizi una telenovela...
troppo alla luce del sole
può essere un diversivo
Ancelotti 'Dimostrato di essere gruppo competitivo, ora pensiamo ad altro'
22:54 del 22 agosto
Carlo Ancelotti ai micrifoni di Italia uno: "Abbiamo dimostrato di essere un gruppo compatto, forte e competitivo. Adesso possiamo anche iniziare a pensare ad altro".
Quoto. :D
si vez...però è già un anno e mezzo che sta al milan..se non la mette dentro anche con occasioni nitidissime contro la stella rossa....mica crocifiggerlo in panchina a vita...però è preoccupante considerando che manca sheva...
ci sono giocatori che hanno un alone di sfortuna, e lui in cl ne ha di sfiga.!
:Puke: :muro:
Non capisci una mazza. :O
Caxxo ma voi avete visto che hanno combinato quei 3 l'altra sera in Coppa di Spagna!? :cry:
Si :cry:
ma speriamo!
se così fosse, e con l'aggiunta di qualcos'altro in difesa, potrei definirmi molto soddisfatto del mercato
oddo ??? si un mercato decente..... ma da valutare sul campo... almeno eto.
mysteryman
22-08-2006, 23:12
Buffon
Oddo Nesta Kaladze Chivu
Pirlo
Gattuso (Ambrosini) Seedorf
Kaka (Gourcuff)
Inzaghi (Gilardino) Eto'o
mi piace tanto
ma tanto
proprio tanto :cool:
mt_iceman
e se arrivasse Lippi?? :asd:
io ufficialmente dichiaro che se arriva il viareggino tiferò inter in quel periodo.
impossibile.han detto che vogliono solo uomini milan.
cmq ronaldo è andata d quelloc he ah fatto capire il pelato.... mi spiace...per qualcuno esagererò, ma per me son davvero soldi sprecati...però dai..dopo che ci ha fottuto mezzo modno, sai che soddisfazione aver fatto un dispettuccio-uccio-uccio a moratti...ora si che sono soddisfatto.. :rolleyes:
può essere un diversivo
Gia
mysteryman
Su torres dovrei essere pessimista (visto quel che han fatto gli spagnoli in Italia), pero' non so per quale motivo mi immagino che nel milan fara' bene. Anzi benissimo.
Non chiedermi il perche' :D
stessa sensazione ;)
marcolan
e se arrivasse Lippi?? :asd:
io ufficialmente dichiaro che se arriva il viareggino tiferò inter in quel periodo.
Io lo dissi, se Carlo fallisce anche quest'anno Lippo Lippi è sicuro, lo vedo come scelta di Berlusconi (mi pare si siano visti anche in queste ferie)
io pirlo invece lo vedo ancora benissimo, in linea con le ultime prestazioni
se rimane così è sicuramente l'acquisto più importante
CDM Pirlo. :read:
oddo ??? si un mercato decente..... ma da valutare sul campo... almeno eto.
Eto'o tra quelli disponibili è l'unico che non ha bisogna di essere valutato. Magari arrrivasse
marcolan
22-08-2006, 23:13
impossibile.han detto che vogliono solo uomini milan.
Questo quando decideva Galliani...
Caxxo ma voi avete visto che hanno combinato quei 3 l'altra sera in Coppa di Spagna!? :cry:
Si. gli avversari li hanno aiutati.
Io sono convinto che prenderemo un brasiliano per far contento anche Kakà....visto che nel 2007 dida, cafu, amoroso , andranno via!
Beh, di brasiliani accostati al Milan in questi giorni ce n'è stato solo uno. :fagiano:
se berlusconi nn ha uscito soldi per quella testa calda di ibra ci sarà un motivo: ne compra uno più utile come gigi o come eto'o
Vi faccio presente che Berlusconi difficilmente ha sbagliato, il Silvio è uno che la sa lunga!!!
mt_iceman
22-08-2006, 23:15
può essere un diversivo
un diversivo per chi...iaquinta? :asd: oramai son rimasti solo sti 2 babbei :muro:
Io lo dissi, se Carlo fallisce anche quest'anno Lippo Lippi è sicuro, lo vedo come scelta di Berlusconi (mi pare si siano visti anche in queste ferie)
A me lippi non dispiacerebbe per niente. E' un gran allenatore...con lui si è sempre vista la juve migliore.
E considerate con quale velocita si è preso la stima di uno come gattuso....se piace a lui ha le palle,ed è quello che serve.
Il mio sogno rimane cmq frankie...se poi porta inho :stordita:
può essere un diversivo
Deve essere un diversivo!! :O
Fatti non pugnette!
Non ho capito se sei d'accordo o no con me. :mbe:
Non capisci una mazza. :O
è l'unica cosa che capisce... :asd:
mysteryman
22-08-2006, 23:16
Il Milan proprio non lo capisco..E'too o Torres non servono ,sono centravanti.Gia' Gilardino non riesce ad esprimersi giocando con Inzaghi visto che fondamentalmente sono 2 prime punte..ora ne volete anche una terza da ingombro?
non sono d'accordo
torres ed eto'o sono attaccanti completi, giocano da punta centrale ma essendo molto tecnici sanno fare un po' tutto, così come sheva poteva essere prima o seconda punta in base a chi gli mettevi di fianco
eto'o in molte partite va a fare quasi l'esterno (ricordo pure che contro di noi si mise a fare il terzino! :eek: ), torres l'ho visto spesso giocare più a centrocampo che in area!
ma si dai...si sa..prenderemo ronaldo...andando contro la chiara e di certo non tacita volontà dei tifosi..
il real madrid fa tanto la figa: i dirigenti dicono le solite cacate di rito ("noi lo vogliamo tenere bla bla bla..." :O ), a capello, non un babbeo qualunque, gliene sbatte meno che 0 di sto bagaglio ("io lo voglio tenere...PERO' OH, SE SE NE VUOLE ANDARE VADA PURE :) (magari :Perfido: )..")
ci stiam prendendo il pacco più grosso immaginabile...con la differenza che rivaldo e vieri almeno non li abbiamo pagati come cartellino, questo ciccionazzo invece verrà a svernare da noi dopo averlo pagato caro..
Giusto, sono anch'io convinto che faremo una grande fesseria prendendo ciccionaldo, imho è un giocatore che ormai ha fatto il suo ed è in fase di declino, ha poco da offrire.
marcolan
22-08-2006, 23:17
A me lippi non dispiacerebbe per niente. E' un gran allenatore...con lui si è sempre vista la juve migliore.
E considerate con quale velocita si è preso la stima di uno come gattuso....se piace a lui ha le palle,ed è quello che serve.
Il mio sogno rimane cmq frankie...se poi porta inho :stordita:
Io non lo reggo, pero' il fatto di Gattuso una pulce me l'ha messa.
mt_iceman
22-08-2006, 23:17
si, ma se devono prendere un brasiliano per far contento kaka...cioè...meglio spararsi...anche eprchè a meno che non si chiami inho, avere i cariaoca comporta sacrifici non da poco visto che i titolari giocano pure le amichevoli con il burchina faso
Questo quando decideva Galliani...
NOOOO LIPPI NOOO!!!!!!
Allora, ho sentito Crudeli, ha detto questo:
Il Milan aveva in mano Ibrahimovic, aveva l'accordo col giocatore, ma Berlusconi non ha voluto prenderlo. Secondo lui non ha voglia, per il momento almeno, di spendere per il Milan.
Ci credo poco.
Vi faccio presente che Berlusconi difficilmente ha sbagliato, il Silvio è uno che la sa lunga!!!
Sicuro?! :asd:
Ti ricordo che:
1- Berlusca è quello che voleva prendere Ian Rush invece di Van Basten, poi per fortuna Braida l'ha convinto a prendere il Cigno.
2- Voleva anche prendere un'altro (non mi viene il nome) al posto di rijkard...questo giro per fortuna sacchi l'ha riportato sulla retta via.
Se B ci vuol comprare inho ben venga...per il resto deve lasciar fare a chi di mercato ne sa piu di lui ed è pagato per quello.
Non ho capito se sei d'accordo o no con me. :mbe:
credo d'accordo!!!
:D
non sono d'accordo
torres ed eto'o sono attaccanti completi, giocano da punta centrale ma essendo molto tecnici sanno fare un po' tutto, così come sheva poteva essere prima o seconda punta in base a chi gli mettevi di fianco
eto'o in molte partite va a fare quasi l'esterno (ricordo pure che contro di noi si mise a fare il terzino! :eek: ), torres l'ho visto spesso giocare più a centrocampo che in area!
;)
non sono d'accordo
analisi corretta.
mt_iceman
22-08-2006, 23:21
Ci credo poco.
io invece ci credo eccome...si è capito d atmepo che non regge ancelotti..il quale non è riuscito a vincere quando aveva squadre nettamente superiori a tutte le formazioni del mondo...figuriamoci ora.
di certo non gli darei torto.
Ci credo poco.
Piu che altro io ci spero poco...anche xke senno siam nella merda.
A meno che pirlo e kaka non facciano una stagione da 9 (cosi come culone) e che gourcuff non sia un fenomeno della madonna
Giusto, sono anch'io convinto che faremo una grande fesseria prendendo ciccionaldo, imho è un giocatore che ormai ha fatto il suo ed è in fase di declino, ha poco da offrire.
Vada per Ronaldo.... se dobbiamo giocare con borriello...
marcolan
22-08-2006, 23:21
RINO GATTUSO: "Ci siamo ripresi la Champions"
23/08/2006
BELGRADO - Rino Gattuso dopo la gara contro la Stella Rossa: "Non eravamo al 100% e siamo contenti per la prestazione. Ci siamo ripresi la Champions, ce la meritiamo, metto la mano sul fuoco per i nostri dirigenti, abbiamo pagato troppo. Spero arrivi un colpo importante come Ronaldo, i campioni nel nostro gruppo stanno volentieri. Siamo competitivi, possiamo arrivare in fondo, ci aspettiamo il colpo di mercato ma se non arriva non siamo certo un asquadretta".
mysteryman
22-08-2006, 23:22
ma mancini infatti è un'altro babbeo...e imho sono entrambi fortunati a posar eil culo sulle rispettive panchine..
per me tra mancini e ancelotti ci passano tre categorie...
si, ma se devono prendere un brasiliano per far contento kaka...cioè...meglio spararsi...anche eprchè a meno che non si chiami inho, avere i cariaoca comporta sacrifici non da poco visto che i titolari giocano pure le amichevoli con il burchina faso
povero kaka, un regalino se lo merita.. :asd:
io prenderei anche cicinho di brasiliano.......
juninho85
22-08-2006, 23:23
Tevez, fuga da San Paolo
L'argentino del Corinthians è sparito da due giorni. "Io non gioco più se Leao è l'allenatore". Il talento cerca un posto in Europa; in pole position Milan e Manchester United
SAN PAOLO (Barsile), 22 agosto 2006 - Mistero Tevez. Il giovane talento argentino ha fatto perdere le sue tracce e da due giorni è irrintracciabile, anche se tutti gli indizi portano a Buenos Aires. Carlitos ha in mente solo l'Europa; nei suoi desideri in pole position c'è il Milan, poi Manchester United e Bayern Monaco. Ormai i rapporti con la società paulista sono deteriorati. A cominciare dagli attriti con il nuovo allenatore Emerson Leao che al giocatore argentino non piace affatto. "Devo molte cose al Corinthians - aveva detto l'attaccante domenica scorsa, alla fine della partita del campionato nazionale contro il Botafogo, vinta per 1-0 -; ma devo pensare a cosa è meglio per me e per la mia famiglia. Non so quanto tempo posso restare ancora nel club, questa può essere stata la mia ultima partita".
Poi la fuga verso la capitale argentina con la moglie e con la figlia nata da poco. Tevez avrebbe promesso: "Io non gioco più per il Corinthians se Leao è l'allenatore. Vado via, ma con Leao non gioco più. Mai più". Questo l'antefatto. Leao, subentrato la scorsa settimana a Geninho, al suo arrivo ha tolto subito Tevez dal ruolo di capitano e gli ha proibito di partecipare il 2 settembre con l'Argentina a un'amichevole contro il Brasile a Londra.
"Non è una data della Fifa, quando i club sono obbligati a cedere i giocatori", si è giustificato Leao. Il Milan, secondo quanto si scrive in Brasile, sarebbe ora interessato a Tevez. Ma anche il Bayern di Monaco e il Manchester United starebbero intessendo una trattativa con il fuoriclasse argentino. Nonostante la sua insoddisfazione con il Corinthians (alcuni tifosi del "Timao" hanno preso a calci la sua automobile dopo un recente pareggio col Fortaleza), Tevez ha segnato quattro gol nelle ultime sei partite. Il tecnico Leao, ex portiere e poi ct della Selecao, famoso per il suo carattere burbero, ha passato la fascia di capitano al terzino Betao affermando che non capisce ciò che dice Tevez nel suo "portunol", e preferendo facilitare la comunicazione in mezzo al campo.
:read:
vuol dire che ancora sottoporta non è freddo come dovrebbe
eppure mi è piaciuto stasera, è stato utilissimo alla squadra prendendo falli e facendo delle buone sponde
purtroppo con quel rapace di inzaghi non la scampa nessuno :D
Il punto è che l'abbiamo preso per fare gol, non per prendere falli o lavorare per la squadra. E di gol, purtroppo, ne sbaglia parecchi e anche di molto semplici, è questo il motivo per cui faccio fatica a considerarlo un giocatore da Milan e a gisutificare i 24mln spesi per lui.
Ci credo poco.
è accaduto quando si doveva decidere per ibra, quindi prima di stasera, prima di essere in CL?!
io invece ci credo eccome...si è capito d atmepo che non regge ancelotti..il quale non è riuscito a vincere quando aveva squadre nettamente superiori a tutte le formazioni del mondo...figuriamoci ora.
Ma ancellotti ti ha trombato la fidanzata?
Galliani e braida sono "solo consiglieri". Se non gli andava veramente bene,se era veramente convito...lo mandava via. E' lui il proprietario del milan,puo fare quello che vuole,giusto o sbagliato che sia.
Evidentemente si è accorto (e lo sappaimo tutti) che su piazza non c'è nesusno meglio di lui (libero). In fondo "l'unico" difetto che ha non è a livello di gioco ma mentale,pensava e sperava (come molti di noi credo) che la cattiveria dopo la coruna e instambul la tirasse fuori.
Purtroppo non è cosi,e questo è veramente un difetto enorme di :oink: ,l'unica cosa che gli posso veramente riconoscere di non saper fare. Deve ringraziare ringhio e pippo se molte volte ci siam salvati (e non intendo per palloni recuperati o gol...ma per la cattiveria agonistica)
23/08/2006
BELGRADO - Rino Gattuso dopo la gara contro la Stella Rossa: "Non eravamo al 100% e siamo contenti per la prestazione. Ci siamo ripresi la Champions, ce la meritiamo, metto la mano sul fuoco per i nostri dirigenti, abbiamo pagato troppo. Spero arrivi un colpo importante come Ronaldo, i campioni nel nostro gruppo stanno volentieri. Siamo competitivi, possiamo arrivare in fondo, ci aspettiamo il colpo di mercato ma se non arriva non siamo certo un asquadretta".
RINGHIOOOOOOOOOOO
Quali voci?! :stordita:
Ci credo poco a Eto'o, e poi l'ha detto anche Galliani stasera...trattiamo Ronaldo. :muro:
23/08/2006
Se se lo aspettano cmq sanno che non saranno una squadretta ma non possiamo competere con real chealsea e barca
Sperem :sperem:
si vez...però è già un anno e mezzo che sta al milan..se non la mette dentro anche con occasioni nitidissime contro la stella rossa....mica crocifiggerlo in panchina a vita...però è preoccupante considerando che manca sheva...
Vero, non si può schierarlo ogni volta titolare con la speranza che prima o poi la butti dentro...
Nestasiato
22-08-2006, 23:27
regalatemi un abbonamento allo stadio, vi prego... :cry:
Ma alla grande poi
Non scordiamoci che se siamo stati per anni anche i migliori d'europa lo dobbiamo a pirlo e al suo ruolo,che è stato scoperto da lui.
E un grazie anche a moratti chiaramente :asd:
E dacci adriano dai :D
mysteryman
22-08-2006, 23:28
23/08/2006
a quanto pare sto ronaldo lo vogliono tutti :O
mysteryman
22-08-2006, 23:28
povero kaka, un regalino se lo merita.. :asd:
io prenderei anche cicinho di brasiliano.......
ci sarebbe pure daniel alves del siviglia, non sarebbe affatto male
Tevez, fuga da San Paolo
L'argentino del Corinthians è sparito da due giorni. "Io non gioco più se Leao è l'allenatore". Il talento cerca un posto in Europa; in pole position Milan e Manchester United
SAN PAOLO (Barsile), 22 agosto 2006 - Mistero Tevez. Il giovane talento argentino ha fatto perdere le sue tracce e da due giorni è irrintracciabile, anche se tutti gli indizi portano a Buenos Aires. Carlitos ha in mente solo l'Europa; nei suoi desideri in pole position c'è il Milan, poi Manchester United e Bayern Monaco. Ormai i rapporti con la società paulista sono deteriorati. A cominciare dagli attriti con il nuovo allenatore Emerson Leao che al giocatore argentino non piace affatto. "Devo molte cose al Corinthians - aveva detto l'attaccante domenica scorsa, alla fine della partita del campionato nazionale contro il Botafogo, vinta per 1-0 -; ma devo pensare a cosa è meglio per me e per la mia famiglia. Non so quanto tempo posso restare ancora nel club, questa può essere stata la mia ultima partita".
Poi la fuga verso la capitale argentina con la moglie e con la figlia nata da poco. Tevez avrebbe promesso: "Io non gioco più per il Corinthians se Leao è l'allenatore. Vado via, ma con Leao non gioco più. Mai più". Questo l'antefatto. Leao, subentrato la scorsa settimana a Geninho, al suo arrivo ha tolto subito Tevez dal ruolo di capitano e gli ha proibito di partecipare il 2 settembre con l'Argentina a un'amichevole contro il Brasile a Londra.
"Non è una data della Fifa, quando i club sono obbligati a cedere i giocatori", si è giustificato Leao. Il Milan, secondo quanto si scrive in Brasile, sarebbe ora interessato a Tevez. Ma anche il Bayern di Monaco e il Manchester United starebbero intessendo una trattativa con il fuoriclasse argentino. Nonostante la sua insoddisfazione con il Corinthians (alcuni tifosi del "Timao" hanno preso a calci la sua automobile dopo un recente pareggio col Fortaleza), Tevez ha segnato quattro gol nelle ultime sei partite. Il tecnico Leao, ex portiere e poi ct della Selecao, famoso per il suo carattere burbero, ha passato la fascia di capitano al terzino Betao affermando che non capisce ciò che dice Tevez nel suo "portunol", e preferendo facilitare la comunicazione in mezzo al campo.
NOn mi piace per l'unica cosa di essere un "classico" argentino..ossia come sappiam tutti una testa calda. Ma questo è un fenomeno mica da niente cmq
marcolan
22-08-2006, 23:29
è accaduto quando si doveva decidere per ibra, quindi prima di stasera, prima di essere in CL?!
Esatto, prima che lo prendesse l'inter, ovviamente. Crudeli lo ha detto oggi, pero'.
Nell'entourage Milan (giornalisti e dirigenti) lo davano per preso, Ibra, lo dicevano un po' tutti.
Si. gli avversari li hanno aiutati.
Non scherziamo, che quelli giocano così con chiunque. ;)
Xke?!
Il punto è che l'abbiamo preso per fare gol, non per prendere falli o lavorare per la squadra. E di gol, purtroppo, ne sbaglia parecchi e anche di molto semplici, è questo il motivo per cui faccio fatica a considerarlo un giocatore da Milan e a gisutificare i 24mln spesi per lui.
continuo a difenderlo!!!
Stag Squadra Gol/partite Europa.
03-04 Parma 23 Gol, 34 Partite 3 Gol, 4 Partite (Coppa Uefa)
04-05 Parma 23 Gol, 38 Partite 1 Gol, 8 Partite (Coppa Uefa)
05-06 AC Milan 17 Gol, 34 Partite 10 Partite (C1)
e il primo anno non è facile per nessuno.
credo d'accordo!!!
:D
Ah ok. :D
Nestasiato
22-08-2006, 23:31
Xke?!
perchè ho il culo (posto) parato durante le partite di CL :p
A livello di spogliatoio se non altro sarebbe ok. Anche se non so cosa succedera con seedorf :D
Ci credo poco a Eto'o, e poi l'ha detto anche Galliani stasera...trattiamo Ronaldo. :muro:
Giusto trattare..... :O
Nestasiato
22-08-2006, 23:32
Esatto, prima che lo prendesse l'inter, ovviamente. Crudeli lo ha detto oggi, pero'.
Nell'entourage Milan (giornalisti e dirigenti) lo davano per preso, Ibra, lo dicevano un po' tutti.
posso confermare, i miei sicari mi han illuminato in tal senso
che ti è successo??
Mancini è ridicolo, non ha vinto e dimostrato un caxxo e viene considerato come uno dei migliori allenatori al mondo...imho è un allenatore mediocre.
Vero, non si può schierarlo ogni volta titolare con la speranza che prima o poi la butti dentro...
Una su due.
Tevez, fuga da San Paolo
Questo si che mi piacerebbe, altro che Ronaldo. :rolleyes:
State delirando imho...senza offesa chiaramente.
Inzaghi seconda punta secondo te che giocatore sarebbe?! Coi piedi che ha farebbe 2 volte piu schifo di gila. Dobbiamo dargli solo tempo di farlo giocare da solo...e purtroppo ora come ora aspettare che si sblocchi in cl (in cui si è impuntato)
un piano diabolico.
Ma ancellotti ti ha trombato la fidanzata?
:asd:
ci sarebbe pure daniel alves del siviglia, non sarebbe affatto male
va bene... non è male. :O Prendiamolo!!! :cool:
continuo a difenderlo!!!
Stag Squadra Gol/partite Europa.
03-04 Parma 23 Gol, 34 Partite 3 Gol, 4 Partite (Coppa Uefa)
04-05 Parma 23 Gol, 38 Partite 1 Gol, 8 Partite (Coppa Uefa)
05-06 AC Milan 17 Gol, 34 Partite 10 Partite (C1)
e il primo anno non è facile per nessuno.
quoto
si vero.
ma spero che la dichiarazione eventuale di stasera sia diversa!!!
E dell'abbonamento che te ne fai allora?! :ciapet:
O meglio...quello te lo paghi. Piu che altro passamene uno per la cl :D
marcolan
22-08-2006, 23:36
CLARENCE SEEDORF: "Grande Milan"
23/08/2006
BELGRADO - Clarence Seedorf dopo la gara: "Abbiamo giocato questa partita e non sappiuamo bene perchè. Grande Milan, come squadra e come gruppo. Si può migliorare ma lo spirito è la cosa che fa vincere e noi l'abbiamo. Se Ronie viene sono contento, non credo alle etichette, lavorerà e se arriva siamo tutti contenti".
Non scherziamo, che quelli giocano così con chiunque. ;)
Seguo il campionato spagnolo ormai da anni, e ti posso assicurare che se si escludono 10 partite di cartello, le altre sono di basso profilo, e ronaldinho per prenderne uno come esempio, in alcune partite gioca a ruba mazzo con la pachina.
23/08/2006
BELGRADO - Clarence Seedorf dopo la gara: "Abbiamo giocato questa partita e non sappiuamo bene perchè. Grande Milan, come squadra e come gruppo. Si può migliorare ma lo spirito è la cosa che fa vincere e noi l'abbiamo. Se Ronie viene sono contento, non credo alle etichette, lavorerà e se arriva siamo tutti contenti".
Quando lo spogliatoio parla cosi solitamente nel nostro ambiente significa affare concluso.
Ne hanno gia parlato kak (oggi in conferenza nuovamente) rignhio e seedorf
Mai mettere il culo in mano d'altri. almeno il mio!
Seguo il campionato spagnolo ormai da anni, e ti posso assicurare che se si escludono 10 partite di cartello, le altre sono di basso profilo, e ronaldinho per prenderne uno come esempio, in alcune partite gioca a ruba mazzo con la pachina.
Stranamente cmq nessuno ha modificato un quote aggiungendo un inho dopo ronaldo :D
:sob:
Venisse uno come lui farei una corsa nudo per il centro di pesaro :cry:
Mancini è ridicolo, non ha vinto e dimostrato un caxxo e viene considerato come uno dei migliori allenatori al mondo...imho è un allenatore mediocre.
già chiamarlo allenatore è una grossa parola, è un "ricercatore" della coppa italia.
Mai mettere il culo in mano d'altri. almeno il mio!
Non è il metterlo tra le mani il brutto...è il metterlo tra le gambe :ops:
State delirando imho...senza offesa chiaramente.
Inzaghi seconda punta secondo te che giocatore sarebbe?! Coi piedi che ha farebbe 2 volte piu schifo di gila. Dobbiamo dargli solo tempo di farlo giocare da solo...e purtroppo ora come ora aspettare che si sblocchi in cl (in cui si è impuntato)
Gila moltissime volte l'anno scorso ha giocato in CL con Sheva e manco ce l'ha menata dentro. :O
Quindi non credo dipenda dal fatto che giochi in coppia con Pippo o meno...
Nestasiato
22-08-2006, 23:40
E dell'abbonamento che te ne fai allora?! :ciapet:
O meglio...quello te lo paghi. Piu che altro passamene uno per la cl :D
l'abbonamento per la CL potrei anche pagarmelo da solo, quello per il campionato no, ora che non ho entrate... :(
già chiamarlo allenatore è una grossa parola, è un "ricercatore" della coppa italia.
Questo si che mi piacerebbe, altro che Ronaldo. :rolleyes:
secondo me il dubbio è la questione caratteriale.
In CL anche vero?! :O
23/08/2006
sarà mica gay anche ronaldo che lo vogliono tutti.... forse per divertirsi???
Galliani: Ronaldo e' disponibile
[foto] Domani probabile incontro a Madrid con i dirigenti madrileni (ANSA) - BELGRADO, 22 AGO - La qualificazione del Milan alla fase a gironi della Champions League apre le porte all'arrivo in rossonero di Ronaldo. 'C'e' la disponibilita' del giocatore - ha ammesso il vicepresidente, Adriano Galliani - ma noi adesso dobbiamo trattare col Real Madrid'. Andra' gia' domani in Spagna per avviare la trattativa? 'Puo' farsi, vedremo'. La conferma dell'incontro di domani al Bernabeu arriva anche dal presidente delle merengues, Ramon Calderon.
:muro:
Nestasiato
22-08-2006, 23:42
comunque, secondo me, si cerca di parlare di Gionaldo per sviare l'attenzione sul vero colpo di mercato
secondo me il dubbio è la questione caratteriale.
E' molto giovane, si può sempre mettere apposto dal punto di vista caratteriale.
comunque, secondo me, si cerca di parlare di Gionaldo per sviare l'attenzione sul vero colpo di mercato
Iaquinta? :stordita: :cry:
Stranamente cmq nessuno ha modificato un quote aggiungendo un inho dopo ronaldo :D
:sob:
Venisse uno come lui farei una corsa nudo per il centro di pesaro :cry:
A Pesaro pregano perchè ronaldinho resti a barcellona, vederti nudo saperebbe distruttivo per il paese.
Quanto spero che fosse vero e che domani Galliani invece che volare a Madrid cambi rotta per Barcellona. :sperem:
Gila moltissime volte l'anno scorso ha giocato in CL con Sheva e manco ce l'ha menata dentro. :O
Dalle ha sbagliato la CL, ed il problema psicologico non è da sottovalutare, si sblocca e fa 10 gol in 10 partite.
marcolan
22-08-2006, 23:45
Mah, io speravo che stasera avrebbero annunciato qualcuno, se ancora c'è da trattare mi domando come possano farcela.
mt_iceman
22-08-2006, 23:46
esatto. stasera in quei 2 fuorigioco (uno inesistente) che l'arbitro gli ha fischiato, lui ha continuato l'azione sparandola addosso al portier...idem all'andata...secondo me non è assolutamente un problema di coppia con inzaghi (ovvio, qualche problemino c'è) ma di impapinamento davanti alla porta...di occasioni en ha eccome, ma non le sfrutta...
l'abbonamento per la CL potrei anche pagarmelo da solo, quello per il campionato no, ora che non ho entrate... :(
baby, qua potresti raccattare qualche euro... con prestazioni professionali.
Non cercare me, non ho mai pagato per una donna.
Ehi nick non esagerare....gila in cl ha fatto delle partite bellissime l'anno scorso.
Ma voi poi dimenticate una cosa:è un giocatore italiano,nato nel campionato italiano,che finisce al milan,una delle piu grandi squadre del mondo.
Con tutta la pressione che c'è da noi in italia un ragazzo di 22 anni come reagisce?! O sei pazzo come cassano..o sei cmq intimidito dalla "grandezza" dell'ambiente in cui vai. Avere del timore è normalissimo anzi...sarebbe strano il contrario.
Per un giocatore estero (brasiliano e argentino in particolare) la cosa è totalmente diversa.
Nonostante tutto gilardino è riuscito a fare 17 gol in campionato alla prima stagione, e si 0 in cl,ma con delle partite ottime invece.
E poi, le sue partite,i suoi gol a parte,il doppio 24 in 2 anni te lo sei scordato?!
Date tempo al tempo,st'anno se prende fiducia dilaga,e gli basta un gol in cl per sbloccarsi del tutto. Chiaramente se gioca nel suo ruolo cmq, cioe unica punta sola (saro fissato,ma in un 4-2-3-1 renderebbe al massimo).
E' solo che con un inzaghi cosi beh...quale giocatore di pari ruolo non sembrerebbe inferiore?! ;)
Poi oggi ha sparato 2 tiri in bocca al portiere,ma questo è imho tutto frutto della smania da gol in coppa. E siccome sembra verament eun ragazzo intelligente,si riprendera.
Se avro torto poi che dire,avro preso na sola pazzesca. Ma sono convinto che non succedera...i numeri parlano chiaro
In CL anche vero?! :O
Ho parlato di campionato.
E' facile giocare una partita il mercoledi, dopo aver passegiato la domenica.
Le giocate dell'altra sera, non vengono fatte tutte le partite.
Dalle ha sbagliato la CL, ed il problema psicologico non è da sottovalutare, si sblocca e fa 10 gol in 10 partite.
Non sai quanto ci spero. :sperem:
esatto. stasera in quei 2 fuorigioco (uno inesistente) che l'arbitro gli ha fischiato, lui ha continuato l'azione sparandola addosso al portier...idem all'andata...secondo me non è assolutamente un problema di coppia con inzaghi (ovvio, qualche problemino c'è) ma di impapinamento davanti alla porta...di occasioni en ha eccome, ma non le sfrutta...
;)
che ti dovrei dire???
sono felice, se il bersaglio è un altro però deve avere all'attivo almeno 25gol per l'anno passato.
Ehi nick non esagerare....gila in cl ha fatto delle partite bellissime l'anno scorso.
Ma voi poi dimenticate una cosa:è un giocatore italiano,nato nel campionato italiano,che finisce al milan,una delle piu grandi squadre del mondo.
Con tutta la pressione che c'è da noi in italia un ragazzo di 22 anni come reagisce?! O sei pazzo come cassano..o sei cmq intimidito dalla "grandezza" dell'ambiente in cui vai. Avere del timore è normalissimo anzi...sarebbe strano il contrario.
Per un giocatore estero (brasiliano e argentino in particolare) la cosa è totalmente diversa.
Nonostante tutto gilardino è riuscito a fare 17 gol in campionato alla prima stagione, e si 0 in cl,ma con delle partite ottime invece.
E poi, le sue partite,i suoi gol a parte,il doppio 24 in 2 anni te lo sei scordato?!
Date tempo al tempo,st'anno se prende fiducia dilaga,e gli basta un gol in cl per sbloccarsi del tutto. Chiaramente se gioca nel suo ruolo cmq, cioe unica punta sola (saro fissato,ma in un 4-2-3-1 renderebbe al massimo).
E' solo che con un inzaghi cosi beh...quale giocatore di pari ruolo non sembrerebbe inferiore?! ;)
Poi oggi ha sparato 2 tiri in bocca al portiere,ma questo è imho tutto frutto della smania da gol in coppa. E siccome sembra verament eun ragazzo intelligente,si riprendera.
Se avro torto poi che dire,avro preso na sola pazzesca. Ma sono convinto che non succedera...i numeri parlano chiaro
Marco il tuo discorso fila, però la pazienza ha un limite...se non esplode quest'anno non è un grande campione. ;)
E' molto giovane, si può sempre mettere apposto dal punto di vista caratteriale.
hai mai cambiato una donna?? non puoi avere la presunzione di cambiare qualcuno, se è una testa di cazzo è una testa di cazzo, ma lui è una testa di cazzo?
Nestasiato
22-08-2006, 23:51
certo che un pensierino per Saviola... che a Frankie neanche piace...
E io secondo te?! Considera che studio e non lavoro,e vado avanti con 40€ circa dei miei a settimana (poi cmq mi do una mano io :stordita: ) e attualmente sono con circa 5-600€ (piu il resto in banca vabbe...ma ammonta a un 2mila € circa e non lo tocco praticamente mai a meno di vacanze.
Aggiungici che a inzio mese ho perso il cellulare e mi van via minimo 200€ (e per fortuna che nn mi interessa di cel da 400-500) piu ho preso un'altra multa per ztl ( 68€ :muro: ) e l'estate non è proprio finita del tutto.
Insomma..."fortunatamente" il terzo anello costa "solo" 140€.....e sinceramente pensavo di piu,quando me l'ha detto mio padre 2 anni fa ci son rimasto cosi :eek:
Io sono sempre e solo andato a vedere la scavolini....e gli abbonamente gia li costicchiavano (i miei pagavano 600 in serieA).
Nel calcio con i soldi che girano pensavo fosse di piu
Ho parlato di campionato.
E' facile giocare una partita il mercoledi, dopo aver passegiato la domenica.
Le giocate dell'altra sera, non vengono fatte tutte le partite.
Mah, ho cmq i miei dubbi. :boh:
Iaquinta? :stordita: :cry:
basta questo nome!!!!
l'unica iaquinta, che voglio è
http://img.photobucket.com/albums/v515/bloodylamer/bastardly-photos/0505/album12/isabella-iaquinta-03120601.jpg
mt_iceman
22-08-2006, 23:53
la verità regaz è che nessuno si aspettava la partenza di sheva: io giuro, lo sapevo che prima o poi sarebbe partito, soprattutto dopo la sfuriata con acnelotti nel retro cucina di milanello. ma ciò non è importante. quando è invece importante il fatto che avere gila che tentenna ma con uno sheva che rimedia è un conto, avere il gila da solo con tutte le responsabilità addosso un'altro. solo che questo continua a non metterla dentro. speriamo si sblocchi.
cmq ronaldo è del milan. stanotte chiuderanno l'affare. stanno preparando la favoletta ad arte. han messo addirittura la notizia sul sito ufficiale... :rolleyes:
Ma perchè non facciamo di tutto per riprenderci Sheva? :cry:
Quanto spero che fosse vero e che domani Galliani invece che volare a Madrid cambi rotta per Barcellona. :sperem:
per un attentato?
Mah, io speravo che stasera avrebbero annunciato qualcuno, se ancora c'è da trattare mi domando come possano farcela.
il 24... domani ne parlano e domani l'altro sarà ufficializzato qualcuno, altrimenti fino al 30 agosto c'è posibbilità
per un attentato?
Pur di fare post te eh! :asd:
Hack3rAttack
22-08-2006, 23:55
Il vero colpo di mercato è Anelkà :)
mt_iceman
22-08-2006, 23:55
E io secondo te?! Considera che studio e non lavoro,e vado avanti con 40€ circa dei miei a settimana (poi cmq mi do una mano io :stordita: ) e attualmente sono con circa 5-600€ (piu il resto in banca vabbe...ma ammonta a un 2mila € circa e non lo tocco praticamente mai a meno di vacanze.
Aggiungici che a inzio mese ho perso il cellulare e mi van via minimo 200€ (e per fortuna che nn mi interessa di cel da 400-500) piu ho preso un'altra multa per ztl ( 68€ :muro: ) e l'estate non è proprio finita del tutto.
Insomma..."fortunatamente" il terzo anello costa "solo" 140€.....e sinceramente pensavo di piu,quando me l'ha detto mio padre 2 anni fa ci son rimasto cosi :eek:
Io sono sempre e solo andato a vedere la scavolini....e gli abbonamente gia li costicchiavano (i miei pagavano 600 in serieA).
Nel calcio con i soldi che girano pensavo fosse di piu
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! MERDA PESARO...avete un palazzetto dello sport che da fuori assomiglia a un culo pronto a scorreggiare.. :asd: bologna bianconera vi schifa!! :O
Che pensi sia?! Sinc. anche io supponevo a una sviata ma:
1-La gazza na parla con convinzione da 10gg...e la gazza raramente sbaglia. Quando insistecosi ancora meno poi
2-Le dichiarazioni di galliani miste a quelle di kaka culone e ringhio sembrano molto convinte.
Poi per carita,puoi sempre saltar fuori la scusa "il real non ce lo da" ;)
Magari si son anche messi daccordo coi giocatori per dire certe cose :D
E cmq noi dobbiam prenderne 2...non si puo tenere come 4ta punta uno come borriello...è scandaloso. allora davvero è meglio iaquinta...anche se mi fa ribrezzo il solo scrivere il nome http://digilander.libero.it/katalog/emo/Piatti/emoticons_piattig015.gif :Puke:
Zaviola?? :help: :nono:
mysteryman
22-08-2006, 23:56
23/08/2006
la sua fidanzata ancora di più :D
A Pesaro pregano perchè ronaldinho resti a barcellona, vederti nudo saperebbe distruttivo per il paese.
suha :asd:
mysteryman
22-08-2006, 23:56
Quando lo spogliatoio parla cosi solitamente nel nostro ambiente significa affare concluso.
Ne hanno gia parlato kak (oggi in conferenza nuovamente) rignhio e seedorf
costacurta era innamorato di ibra :O
:sisi: :rolleyes:
mysteryman
22-08-2006, 23:57
Nestasiato
22-08-2006, 23:57
bologna bianconera vi schifa!! :O
ho sempre pensato fossi un venduto...
GOBBO!!! :mad:
Mah, ho cmq i miei dubbi. :boh:
Intendiamoci bene, sono dei grandi, e si divertono da pazzi a fare giocate di alto livello, però con il lecce certe cose non le fai.
che ti dovrei dire???
sono felice, se il bersaglio è un altro però deve avere all'attivo almeno 25gol per l'anno passato.
Ma te non ci avevi assicurato che arrivava inho?! :O
mt_iceman
22-08-2006, 23:58
costacurta era innamorato di ibra :O
va beh che centra...anche sheva era innamorato di costantino e daniele...ma mica li abbiam presi... :O
va beh che centra...anche sheva era innamorato di costantino e daniele...ma mica li abbiam presi... :O
Guarda che lui voleva intendere proprio questo. :O
è inglese, e gli inglesi si adattano male al nostro campionato. :O
A sto punto tevez...avra un carattere di merda ma gli da 2 giri
mysteryman
23-08-2006, 00:00
per De la Peña dall' espanyol :O
Pur di fare post te eh! :asd:
:nonsifa: si fanno accuse del genere!! se non si hanno le prove!! :O
I-M-P-L-A-C-A-B-I-L-E
22/08/2006 21.00.00
Pippo Inzaghi: ancora gol! Milan: ancora Champions League! In un Marakana stracolmo di tifosi della Stella Rossa, il Milan conquista il meritato accesso all’edizione 2006/07 della Uefa Champions League. La millesima partita dell’era berlusconiana segna l’accesso alla competizione per club più prestigiosa, più emozionante, più desiderata. Sono solo 100 i tifosi milanisti presenti a Belgrado, tanti quanti i biglietti messi a disposizione dalla Stella Rossa. Ma il Milan non si fa intimorire: come dichiarato da Clarence Seedorf, autore del secondo gol, alla partenza da Malpensa, la squadra rossonera è di casa nei grandi stadi d’Europa. E grazie al successo nel preliminare tornerà a visitarli nella stagione che si avvicina sempre di più. Torniamo a respirare l’aria della Champions, affronteremo gli avversari più forti e vivremo ancora tante emozioni insieme al Milan. Anche nel preliminare contro lo Slovan Liberec della Champions League 2002/03 Inzaghi aveva segnato sia all’andata che al ritorno. Pippo c’è sempre, comunque, ma questa volta anche il Milan è presente: rispetto a quel preliminare infatti la squadra rossonera non ha avuto incertezze. Ancelotti l’aveva detto che rispetto a quel preliminare il Milan è oggi una squadra con più esperienza, e in effetti nonostante la scarsa preparazione i rossoneri hanno sempre mostrato di controllare la partita. Grazie campioni, dopo una lunga estate di sofferenze potete tornare nel posto che vi spetta: fra le squadre più forti d’Europa. Bentornata, Champions League!
mt_iceman
23-08-2006, 00:01
credo che "franco riccardi" dopo aver visto saviola e inho duettare come le kessler, abbia cambiato idea sul conto dell'argentino :O
E che palle :sbonk: :sbonk:
Una purga?
http://www.calciomercato.com/index.php?c=21&a=14450
BOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! MERDA PESARO...avete un palazzetto dello sport che da fuori assomiglia a un culo pronto a scorreggiare.. :asd: bologna bianconera vi schifa!! :O
:ciapet:
Riguardo al palezzetto...abbiamo il palas piu bello d'italia...poco ma sicuro.
L'unica pecca sono gli spalti troppo lontani dal campo per l'acustica
mysteryman
23-08-2006, 00:02
imho più che un semplice gol gli manca un gol importante
ancora non ne ha fatti, non appena segnerà il gol decisivo in un derby o in champions allora potrà partire a razzo
è un gobbo interista, ci pensi te!!!??? :O
Nestasiato
23-08-2006, 00:03
che avete contro il grande Savio Saviola? :mad:
E' scoppiato ronaldo?!
Ma te non ci avevi assicurato che arrivava inho?! :O
Prima del problema calciopoli.
Arrivera il prossimo anno.
Ho fatto anche altri nomi !!! :cool:
Milan, Galliani esce allo scoperto su Ronaldo
23.08.2006 00.39
Milan, Galliani esce allo scoperto su Ronaldo Il Milan dopo aver avuto la certezza di partecipare alla prossima Champions League si muove sul mercato per trovare la punta che sostituisca Sheva, ed il nome che piu' di tutti si ripete in queste ore è quello di Ronaldo.
Il presidente del Real, Calderon, ha detto "non sarebbe male scambiare Ronaldo con Kakà" a proposito delle parole del vice presidente rossonero Galliani che senza mezzi termini ha affermato :"abbiamo chiesto Ronaldo al Real".
Domani forse la conclusione della vicenda, ma se il Milan lo vuole davvero pare proprio che Ronaldo sarà rossonero, con la benedizione di Fabio Capello che ha detto "non voglio giocatori che restano controvoglia".
:rolleyes:
e chi sono questi? :rolleyes:
mt_iceman
23-08-2006, 00:04
:ciapet:
Riguardo al palezzetto...abbiamo il palas piu bello d'italia...poco ma sicuro.
L'unica pecca sono gli spalti troppo lontani dal campo per l'acustica
si, però assomiglia a un enorme culone...non grosso come quello di clarenzio ma poco ci manca... :ciapet:
anche noi giochiamo ala palamalaguti che sarà bello ma ha una visuale di merda...invece il vecchio paladozza dove giocano i piccioni tamarri è il meglio...
a Madrid c'è anche l'atletico.
mt_iceman
23-08-2006, 00:05
e chi sono questi? :rolleyes:
era un battuta :fagiano:
ancora non ne ha fatti, non appena segnerà il gol decisivo in un derby o in champions allora potrà partire a razzo
I gol in cl rientrano tra i gol importanti :read:
Cmq è anche vero che un gol in un derby sarebbe la stessa cosa
Speriamo solo che questo gol arrivi al più presto...
credo che "franco riccardi" dopo aver visto saviola e inho duettare come le kessler, abbia cambiato idea sul conto dell'argentino :O
Saviola non è scandaloso, ma però è un giocatore "strano" e poco costante.
23.08.2006 00.39
Milan, Galliani esce allo scoperto su Ronaldo Il Milan dopo aver avuto la certezza di partecipare alla prossima Champions League si muove sul mercato per trovare la punta che sostituisca Sheva, ed il nome che piu' di tutti si ripete in queste ore è quello di Ronaldo.
Il presidente del Real, Calderon, ha detto "non sarebbe male scambiare Ronaldo con Kakà" a proposito delle parole del vice presidente rossonero Galliani che senza mezzi termini ha affermato :"abbiamo chiesto Ronaldo al Real".
Domani forse la conclusione della vicenda, ma se il Milan lo vuole davvero pare proprio che Ronaldo sarà rossonero, con la benedizione di Fabio Capello che ha detto "non voglio giocatori che restano controvoglia".
Non ha perso tempo calderon per sparar stronzate :asd:
Se la mette cosi...bye ronaldo :asd:
A meno che non si impunti lui
Certo che la news di 1 ore prima su eto'o e gigi era un po piu bella :stordita:
si, però assomiglia a un enorme culone...non grosso come quello di clarenzio ma poco ci manca... :ciapet:
anche noi giochiamo ala palamalaguti che sarà bello ma ha una visuale di merda...invece il vecchio paladozza dove giocano i piccioni tamarri è il meglio...
siete inferiori cmq suhate :O
:old: issimo
lo farà!!! e saranno guai. :read:
Toh parlavate di cavenaghi :read:
Il Toro vuole Cavenaghi
23.08.2006 00.46
E' l'argentino Fernando Cavenaghi il giocatore che interessa al Torino, dopo decine di nomi sembra che sia questo quello giusto, anche se non sarà facile strapparlo allo Spartak Mosca.
23.08.2006 00.39
Calderon sarà la punta di diamante a ZELIG!!!
mt_iceman
23-08-2006, 00:09
23.08.2006 00.39
non sarebbe male nemmeno se jessica alba me la desse http://forum.tgmonline.it/forum/images/smiley_icons/sisi1xy.gif
era un battuta :fagiano:
Due a caso....... ;)
Speriamo solo che questo gol arrivi al più presto...
:sperem:
Fra 5 minuti inizia studio sport cmq...vediamo se sono aggiornati e se san qlcs
Fra 5 minuti inizia studio sport cmq...vediamo se sono aggiornati e se san qlcs
Vediamo un po' che dicono, anche se ci scommetto che si parlerò solo di Ronaldo. :muro:
ammissibili i ricorsi di moggi e giraudo.
Ps. Quando dicevo di berlusca prima che non voleva prendere ne il cigno ne frankie (fermato prima da draida poi da sacchi),quello al posto di rijkard era borghi :read:
INsomma...vuoi comprarci inho?! Bene...senno stanne fuori :read:
Anche galliani potrebbe starne un po fuori...a meno che non ci presenti qualcosa di succulento sul finale :sperem:
Vediamo un po' che dicono, anche se ci scommetto che si parlerò solo di Ronaldo. :muro:
anche quando capello andava a torino, si parlva di prandelli e deschamp.
Credo anche io
ammissibili i ricorsi di moggi e giraudo.
Ostia! E che han detto?!
Essendo di moggi e giraudo per me sarebbe inammissibili a prescindere...
mysteryman
23-08-2006, 00:15
I gol in cl rientrano tra i gol importanti :read:
Cmq è anche vero che un gol in un derby sarebbe la stessa cosa
dipende, già se segnava oggi il 3-1 non lo avrei considerato un gol troppo importante
il gol vittoria contro il chelsea, quelli si :Perfido:
dipende, già se segnava oggi il 3-1 non lo avrei considerato un gol troppo importante
il gol vittoria contro il chelsea, quelli si :Perfido:
Ci vai pesante pero :Perfido:
mt_iceman
23-08-2006, 00:16
bon regaz...buonanotte...
forza milan!!! (merda pesaro :asd: )
mysteryman
23-08-2006, 00:17
Ps. Quando dicevo di berlusca prima che non voleva prendere ne il cigno ne frankie (fermato prima da draida poi da sacchi),quello al posto di rijkard era borghi :read:
INsomma...vuoi comprarci inho?! Bene...senno stanne fuori :read:
Anche galliani potrebbe starne un po fuori...a meno che non ci presenti qualcosa di succulento sul finale :sperem:
nel complesso però silvio si è dimostrato uno dei presidenti più competenti di calcio
bon regaz...buonanotte...
forza milan!!! (merda pesaro :asd: )
SUHA :asd:
nel complesso però silvio si è dimostrato uno dei presidenti più competenti di calcio
Ah per carita...poco ma sicuro.
Pero insomma...non essendo esperto,non sempre ci prende. Consideriamo come sono gli altri quindi :asd:
Le botte di culo cmq ci volgiono...se consideriamo che laporta ha preso inho per 30 mln (rifutato dall'inter :asd: ) come ripiego xke bechkam non si poteva prendere :read:
In ogni caso...anche se decide l'acquisto il lavacessi di milanello...speriamo sia un buon se non ottimo acquisto :sperem:
Avete sentito ringhio sull'inter?!
Che grande cazzo.
mysteryman
23-08-2006, 00:24
Avete sentito ringhio sull'inter?!
Che grande cazzo.
cosa?
cosa?
Oltre a parlare del "regalo" dei preliminari ha detto: "Vedere lo scudo sulla maglia della juve è un conto,vederlo sulla maglia dell'inter fa rabbia,una squadra che negli ultimi anni ci è sempre arrivata dietro sul campo"
Che grande :eek: :eek: :asd:
Il trap dopo aver vinto 1-0 all'andata si è beccato 3 pappine stasera :asd: :doh:
E cmq parlando di ronaldo...strano che galliani abbia detto abbiamo il consenso del giocatore.
Moratti sembrava sicuro del fatto che ronaldo non verrà da noi,come se ci avesse parlato. Mah
Topomoto
23-08-2006, 00:39
E cmq parlando di ronaldo...strano che galliani abbia detto abbiamo il consenso del giocatore.
Moratti sembrava sicuro del fatto che ronaldo non viene da noi,come se ci avesse parlato. Mah
Mah....strano anche parlare delle trattative sia in corso che ipotetiche :mbe:
Spero tanto sia una copertura per sviare la concorrenza :Perfido:
Ovviamente non ci credo, ma la speranza è l'ultima a morire :O
Gia :stordita:
Certo che è strano...non avrei mai creduto di snobbare cosi ronaldo. Se dovessimo prenderlo...spero di ricredermi alla grande. Qui molto dipende dalla sua volgia e convinzione e da milan lab
Oltre a parlare del "regalo" dei preliminari ha detto: "Vedere lo scudo sulla maglia della juve è un conto,vederlo sulla maglia dell'inter fa rabbia,una squadra che negli ultimi anni ci è sempre arrivata dietro sul campo"
:ave: :ave:
Ringhio for president! :O
Prima di salutarvi ho una domanda per domani: gli abbonamenti fino a che giorno si possono fare?! Mio padre non c'è sti gg e torna a fine mese..io sono abb.impegnato :mc:
Bon....a questo punto stacco,buonanotte a tutti.
E che arrivino i colpi cribbio :mad:
Prima di salutarvi ho una domanda per domani: gli abbonamenti fino a che giorno si possono fare?! Mio padre non c'è sti gg e torna a fine mese..io sono abb.impegnato :mc:
Bon....a questo punto stacco,buonanotte a tutti.
E che arrivino i colpi cribbio :mad:
Preferisci uno che è stato due volte "miglior giocatore d'Europa" o tre volte "miglior giocatore d'Africa"? :O
:sofico:
Dark Schneider
23-08-2006, 00:52
Comunque sto leggendo adesso i commenti del post-partita sul sito del Milan.
Praticamente prendiamo Ronaldo. Cioè Galliani afferma ufficialmente che ha richiesto il giocatore al Real. Ancelotti parla di Ronaldo, Simic di Ronaldo, Seedorf di Ronaldo, Gattuso anche spera arrivi un colpo come Ronaldo.
In pratica o la trattativa è in fase molto avanzata, perchè sennò i giocatori non parlano mai di mercato così publicamente.
Vedremo.
A me piacerebbe Tevez, però da quello che ho capito il problema di Tevez è che gli scade il contratto nel Gennaio 2007. Cioè tra 6 mesi. Quindi chi glielo fa fare ad una società europea di pagare milioni e milioni un giocatore che tra 6 mesi può arrivare a parametro zero? :)
Comunque se adesso arriva Ronaldo e magari a Gennaio il Milan cede Amoroso e si prende Tevez mica mi farebbe schifo. :D
Anche se a Gennaio chissà quante squadre lo vorranno.
High Speed
23-08-2006, 01:11
Gia :stordita:
Certo che è strano...non avrei mai creduto di snobbare cosi ronaldo. Se dovessimo prenderlo...spero di ricredermi alla grande. Qui molto dipende dalla sua volgia e convinzione e da milan lab
diciamo che se gli fanno il trattamento come a Kane in Quake 4, allora si che sarà un piacere vederlo :D
LuPellox85
23-08-2006, 01:21
mamma mia quanto scrivete... sono uscito 3 orette e mi ritrovo più di 20 pagine :D vabè, vado a dormire, a domani, e forza Milan, e viva Campione Del Mondo Vincenzo Iaquinta! :D
-ancelotti è una sega? si, e lo ha dimostrato facendo dei disastri non da ridere
-gila è una pippa? mai detto, però prima punta, non prima punta e balle varie, sta di fatto che in cl non la mette manco a porta vuota. cosa vogliam fare? lasciare semrpe dentor uno che non fa goal
-iaquinta è scandaloso? mmmmmmmmmmmmminchia se è lo è...
-ronaldo è un pacco? secondo me si. non mi piace come persona, come giocatore è spesso infortunato e di certo non fa vincere le coppe. il popolo rossonero come me non lo vuole.
-la dirigenza è incompetente? quest'anno si. è veor calciopoli e tutto il resto, am non rendrsi conto di avere una squadra senza futuro....e poi tutti i giocatori regalati in giro a costo 0.
non penso di essere l'unico a pensarla così. evidentemente qualcosa di vero c'è...nel psot partital'ho detto che ho calcato la mano...però ho visto cose di questa squadra che proprio non mi apicionoe c ontinuo a vedere da 3 annis enza che quel buffone riesca a sistemare...
diciamo che su iaquinta, ancelotti e la dirigenza(quest anno) concordo :read:
lippi lo penso anche io..ci toccherà, e onestamente non lo vedo bene...
Inter dimostra...
si diceva lo stesso di crespo.
Ragazzi se Ronaldo lo mettono apposto fisicamente, questo sostituisce sheva alla grande... e ricordiamo che ha 29anni.
Dark Schneider
23-08-2006, 01:43
Ragazzi se Ronaldo lo mettono apposto fisicamente, questo sostituisce sheva alla grande... e ricordiamo che ha 29anni.
visto che c'è rimasto solo lui... Spero che il Milan ci spenda il meno possibile.
ma comunque sempre meglio tevez.
non sarebbe male, come quarta punta :stordita:
23.08.2006 00.39
Gia immagino i titoli di as " Real opzione su kakà!" :asd:
E cmq non credo che Calderon dopo la lettera che Galliani gli ha spedito, sia cosi contento di cedere Ronaldo al milan...
imho e' una tattica, per costringere altre squadre a cedere i loro gioielli, facendo capire che il milan ha in mano altre opzioni...
notte domani tutti con la gazza!
juninho85
23-08-2006, 07:16
...ma gionaldoghei?:asd:
tenetevi forte....ha segnato Rui Costa! :O
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2006/08/22/0J4F0CEF--400x280.jpg
juninho85
23-08-2006, 07:32
:old:
LuPellox85
23-08-2006, 07:34
meerssemann o come si scrive ha detto che ronaldo lo rimette in forma in un mese e mezzo :cool:
con Ronaldo e Iaquinta attacco stellare
22.08.2006 - 22:54h.
EN LA PRESENTACIÓN DE DIARRA
La afición madridista pidió a gritos a Kaká
Los 2.500 aficionados del Real Madrid que acudieron al estadio Santiago Bernabéu a la presentación de Mahamadou Diarra, ovacionaron a su nuevo jugador, y a gritos se dirigieron al presidente Ramón Calderón, con un mensaje claro, "queremos a Kaká".
Tras ser presentado, y mientras el jugador se cambiaba en los vestuarios para volver a salir al césped ya vestido de corto, se escuchño desde la grada reiteradamente y de forma muy clara un grito unánime pidiendo al brasileño.
Ni Ramón Calderón, ni el director deportivo, Pedja Mijatovic, se inmutaron ante el deseo de la afición y, posteriormente el presidente aseguró que habrá alguna sorpresa en forma de fichaje en los próximos días.
La afición recibió con mucho calor a Diarra. Fue una tarde larga hasta que a las 21.15 horas el centrocampista nacido en Mali saltó al césped del estadio Santiago Bernabéu junto al presidente, Ramón Calderón, y Alfredo Di Stéfano, presidente de honor del club. El jugador de Mali regaló varios balones a los aficionados tras vestirse de corto por primera vez.
Gridate, che vi passa :O
meerssemann o come si scrive ha detto che ronaldo lo rimette in forma in un mese e mezzo :cool:
con Ronaldo e Iaquinta attacco stellare
Nomina ancora Iaquinta e ti mando il cuoce ad appoggiartelo. Un solo "ma" e provvederà anche a spingere :O
LuPellox85
23-08-2006, 07:44
Nomina ancora Iaquinta e ti mando il cuoce ad appoggiartelo. Un solo "ma" e provvederà anche a spingere :O
a spingere sulla trattativa per Vincenzone? :stordita:
Gia immagino i titoli di as " Real opzione su kakà!" :asd:
E cmq non credo che Calderon dopo la lettera che Galliani gli ha spedito, sia cosi contento di cedere Ronaldo al milan...
Ma se non vedono l'ora di venderlo :cry:
a spingere sulla trattativa per Vincenzone? :stordita:
è già partito :O
Non aprire quella porta :O
LuPellox85
23-08-2006, 07:47
Ma se non vedono l'ora di venderlo :cry:
magari sperano di inserire kakà nella trattativa :rotfl:
LuPellox85
23-08-2006, 07:48
è già partito :O
Non aprire quella porta :O
ma non ho detto il cognome.. solo il nome.. che ne sai, magari dicevo Vincenzone Grella :stordita:
magari sperano di inserire kakà nella trattativa :rotfl:
Ovvio, sperano di ottenere il più possibile ma... In caso sono pronti anche a pagarci se ce lo prendiamo :stordita:
Dai, ancora non ci credono di aver trovato i "polli" giusti... Loro lo venderebbero a chiunque, ma Ronie non vuole andare in squadre di secondo piano... Venderlo al Milan è ottimo per loro: così indeboliscono pure una loro rivale per la Champions (noi appunto :D )
LuPellox85
23-08-2006, 07:57
Ovvio, sperano di ottenere il più possibile ma... In caso sono pronti anche a pagarci se ce lo prendiamo :stordita:
Dai, ancora non ci credono di aver trovato i "polli" giusti... Loro lo venderebbero a chiunque, ma Ronie non vuole andare in squadre di secondo piano... Venderlo al Milan è ottimo per loro: così indeboliscono pure una loro rivale per la Champions (noi appunto :D )
Tanto alla fine Ronaldo è lo specchietto per l'inter..
dato che si comprano tutti quelli che vogliamo noi, gli facciamo credere di volere panzaldo e sotto sotto trattiamo Tevez, Torres, Henry.. insomma, un altro attaccante di primo piano, Borriello e Marcio se ne vanno e arriva, a completare il reparto d'attacco, Campione Del Mondo Vincenzo Iaquinta, avremo un attacco così formato da:
Campione Del Mondo Filippo Inzaghi
Campione Del Mondo Alberto Gilardino
Campione Del Mondo Vincenzo Iaquinta
Un'altra punta di primo piano a livello internazionale
io direi che sarebbe soddisfacente, con qualche altro acquisto a difesa
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2006/08_Agosto/22/MILAN/01.JPG
:O
Quincy_it
23-08-2006, 08:08
Buongiorno!
LuPellox85
23-08-2006, 08:10
Buongiorno!
buongiorno Walter!!
sono tutto un fervore oggi, voglio i colpi di mercato tanto aspettati!!
Ora la champions ce l'abbiamo :P
Quincy_it
23-08-2006, 08:15
mamma mia, anche adesso pirlo aveva 4 giocatori liberi e ha dovuto cercare il passsaggino milletrico..MA VAFFANCULO!! :doh:
qui lo dico e ne sono convinto: siamo una squadra alla frutta, che contro dei cuntadein ha fatto 2 goal su delle deviazioni sculate.
[cut]
Qui lo dico e lo ripeto (dopo averlo già scritto ieri sera): non puoi pretendere "La Partita" a questo punto della stagione/preparazione. Sarebbe utopistico. ;)
L'importante era qualificarsi per la CL ed è quello che è stato fatto. Magari senza troppi sforzi da parte nostra, sicuramente giocando in maniera mediocre ma ricorda che ci attende una stagione durissima, iniziando il campionato con i punti di penalizzazione.
Quincy_it
23-08-2006, 08:20
Facciamo la lista della spesa!!!!
Servono un sostituto di Sheva
un buon difensore
un buon centrocampista
un portiere che possa garantire una sostituzione a Dida se è necessario (o Buffon)
e un paio di seconde linee decenti in difesa e in attacco. (pensare a trezeghe mi fa da un pò di tempo molto piacere!!)
Torres o Tevez
Oddo o Gallas
Amelia
Iaquinta
Quincy_it
23-08-2006, 08:23
ADRIANO GALLIANI: "Abbiamo chiesto Ronaldo al Real"
22/08/2006
BELGRADO - Adriano Galliani, dopo la qualificazione alla Champions League, ha parlato al Marakana dichiarandosi soddisfatto, aggiungendo di aver ufficialmente richiesto al Real Madrid la disponibilità per l'acquisto del nazionale brasiliano Ronaldo. Trattativa alla luce del sole.
Spero solo che non inizi una telenovela...
In ogni caso la telenovela sarà molto corta: se non sbaglio mancano pochi giorni alla chiusura del mercato.
LuPellox85
23-08-2006, 08:27
Torres o Tevez
Oddo o Gallas
Amelia
Iaquinta
gigi al posto di Amelia se possibile, sarebbe il mio sogno
Quincy_it
23-08-2006, 08:27
Ps. Mi manca il resto della "vecchia guardia" pero :nono:
Lucio teo cuoce cibula quincio dove siete?! :cry:
Io ci sono,
ancora in regime "ferie" ma ci sono! :O
bene così :O
Buongiorno megalo!
Quincy_it
23-08-2006, 08:29
Allora, ho sentito Crudeli, ha detto questo:
Il Milan aveva in mano Ibrahimovic, aveva l'accordo col giocatore, ma Berlusconi non ha voluto prenderlo. Secondo lui non ha voglia, per il momento almeno, di spendere per il Milan.
:yeah:
:muro: :muro: :muro:
Buongiorno!
Ciao quincio :)
Quincy_it
23-08-2006, 08:31
Voci sempre piu' diffuse dicono che Eto'o sia vicino al milan, cosi' come buffon!
:sbav: :sbav:
Buffon
Oddo Nesta Kaladze Serginho
Pirlo
Gattuso Seedorf
Kaka
Inzaghi (Gilardino) Eto'o
:secchiatadiacquagelata:
Ma secondo voi chi se lo comprerebbe Dida,
ora che in CL non può essere schierato? ;)
LuPellox85
23-08-2006, 08:32
:secchiatadiacquagelata:
Ma secondo voi chi se lo comprerebbe Dida,
ora che in CL non può essere schierato? ;)
se lo comprerebbe qualcuno in sudamerica, in coppa libertadores può ancora essere schierato :O
Quincy_it
23-08-2006, 08:37
Posso solo sperare che sia così.
Anche se Ronaldo arriverebbe al posto di Amoroso o Borriello, e non sarebbe male.
Posso solo sperare che sia così.
Anche se Ronaldo arriverebbe al posto di Amoroso o Borriello, e non sarebbe male.
Seee, non hai capito che lo vogliono spacciare per il colpo del secolo Ronaldo? :cry: :cry:
Quincy_it
23-08-2006, 08:40
Ma anche no.
Ormai lui è attaccato alla sua nuova maglia. :O :mad:
"L'A.C.Milan comunica di aver affidato ai propri legali mandato di procedere nei confronti del signor Ezio Mauro, direttore di "La Repubblica", per le dichiarazioni rilasciate al quotidiano Tuttosport del 22 agosto 2006."
che cos'è che ha scritto tuttosporc? :confused:
Dark Schneider
23-08-2006, 08:46
Si Dida se..se ne va torna al Corinthias da quello che ho capito. Comunque in brasile.
Ma secondo me alla fine non se ne va. Buffon ci credo poco, visto che al Moretti ha parlato publicamente. Doveva fare come Camoranesi sennò, cioè continuare a far parlare il suo procuratore.
ronaldovieri
23-08-2006, 08:47
"L'A.C.Milan comunica di aver affidato ai propri legali mandato di procedere nei confronti del signor Ezio Mauro, direttore di "La Repubblica", per le dichiarazioni rilasciate al quotidiano Tuttosport del 22 agosto 2006."
qualcosa di sporc no? :O
LuPellox85
23-08-2006, 08:48
Si Dida se..se ne va torna al Corinthias da quello che ho capito. Comunque in brasile.
Ma secondo me alla fine non se ne va. Buffon ci credo poco, visto che al Moretti ha parlato publicamente. Doveva fare come Camoranesi sennò, cioè continuare a far parlare il suo procuratore.
e allora vada per Campione Del Mondo Marco Amelia
ronaldovieri
23-08-2006, 08:50
non è detto se alla juve il tar gli da la mazzata finale con la conseguenza dell'esclusione per 5 anni dalle coppe
non credo proprio che resterà
Si scalda Favalli.....
io 50 mioni per eto'o :nonsifa: spenderei.
Manco fossero tuoi! :asd:
Samuel, come diceva il buon Jamal, è sempre Samuel...
Spettacolo. :asd:
ronaldovieri
23-08-2006, 09:11
Manco fossero tuoi! :asd:
Samuel, come diceva il buon Jamal, è sempre Samuel...
ma chi lui
http://www.kataweb.it/cinema/rendercmsfield.jsp?field_name=Image&id=262791
:sbonk:
Quincy_it
23-08-2006, 09:12
Giorno. :)
Ciao Nick. :)
Ieri poi ho risposto alla tua domanda sul luogo delle mie vacanze. Te dove sei stato?
mt_iceman
23-08-2006, 09:14
braaaaaaaaaaaaaaavissimo!!! :read: la penso esattamente alla stessa maniera. questi non vedono l'ora di liberarsene per poi andare alla caccia di giocatori seri. e appunto, han trovato i polli giusti, sapendo anche che i polli han bisognod i emttere a segno un colpo, e ronaldo è rimasta l'ultima opzione. quindi possono anche tirarcela a prezzi elevati.
Qui lo dico e lo ripeto (dopo averlo già scritto ieri sera): non puoi pretendere "La Partita" a questo punto della stagione/preparazione. Sarebbe utopistico. ;)
L'importante era qualificarsi per la CL ed è quello che è stato fatto. Magari senza troppi sforzi da parte nostra, sicuramente giocando in maniera mediocre ma ricorda che ci attende una stagione durissima, iniziando il campionato con i punti di penalizzazione.
ok quincio, però ammetti che ieri sera si sono visti i soliti errori e le solite leggerezze che nel milan puoi vedere ora come fra 6 mesi. quindi eviterei di parlare di condizione.
mysteryman
23-08-2006, 09:15
l'han già presentato ronaldo?
mt_iceman
23-08-2006, 09:15
che galliani non si fa mai il bidet dopo aver fatto la cacca
Comunque sto leggendo adesso i commenti del post-partita sul sito del Milan.
Praticamente prendiamo Ronaldo. Cioè Galliani afferma ufficialmente che ha richiesto il giocatore al Real. Ancelotti parla di Ronaldo, Simic di Ronaldo, Seedorf di Ronaldo, Gattuso anche spera arrivi un colpo come Ronaldo.
In pratica o la trattativa è in fase molto avanzata, perchè sennò i giocatori non parlano mai di mercato così publicamente.
Vedremo.
Come ricordò ieri qualcuno anche Costacurta disse in conferenza stampa di essere innamorato di Ibrahimovic; dopo una tale dichiarazione tutti credevamo che era fatta per lo svedese perchè logicamente per parlarne in questo modo la trattativa doveva essere davvero a buon punto. Sappiamo tutti però come è andata a finire. :stordita:
Mi auguro proprio che succeda la stessa cosa, io sto Ronaldo non lo voglio. :muro:
A me piacerebbe Tevez, però da quello che ho capito il problema di Tevez è che gli scade il contratto nel Gennaio 2007. Cioè tra 6 mesi. Quindi chi glielo fa fare ad una società europea di pagare milioni e milioni un giocatore che tra 6 mesi può arrivare a parametro zero? :)
Comunque se adesso arriva Ronaldo e magari a Gennaio il Milan cede Amoroso e si prende Tevez mica mi farebbe schifo. :D
Anche se a Gennaio chissà quante squadre lo vorranno.
Sarebbe un'ottima idea, il problema è che Tevez parte ora ad agosto, il Manchester lo vuole e sicuramente non si porrà il problema che a gennaio potrà pagarlo 0mln, poi il giocatore ora è anche in rotta col club e con l'allenatore...
Ciao Nick. :)
Ieri poi ho risposto alla tua domanda sul luogo delle mie vacanze. Te dove sei stato?
T'avevo risposto. :O
Cmq a Nova Siri, dalla parte del Ionio...dal lato opposto rispetto a dove sei stato te. :)
mt_iceman
23-08-2006, 09:17
e nel corinthias gioca un certo tevez....1+1... :read:
Il problema è se Ronaldo si vuole mettere apposto, allora si e sarei anche d'accordo...ma se non c'è principalmente volontà da parte sua la vedo dura e considerando gli ultimi anni della sua carriera sono abbastanza pessimista.
Ma io non ho capito perchè dobbiamo andare quasi sempre a prenderci giocatori che poi dobbiamo far rinascere con Milanlab o giocatori a costo zero! Ma di acquisti "normali" da noi non se ne possono fare?! :muro:
visto che c'è rimasto solo lui... Spero che il Milan ci spenda il meno possibile.
ma comunque sempre meglio tevez.
Che si spenda poco per Ronaldo lo dubito, questi già chiedono 30mln...conoscendo un pochino i nostri dirigenti credo che ci vorranno almeno 25 mln. :rolleyes:
:old:
Approposito del cuoce, ma che fine ha fatto?! :mbe:
Dark Schneider
23-08-2006, 09:22
Comunque non c'è niente da fare: Ronaldo rimane sempre un Interista. :D
Avrà potuto fare cazzate ed andarsene a madrid e deludere i tifosi, ma rimane sempre un interista. Anche quando stava lì a madrid nonostante tutto continuava a fare l'interista. Poi per gli interisti possono pure negarlo, ma è sempre stato il giocatore che più hanno amato dell'era moratti. Moratti poi lo considera ancora come suo figlio... :asd: Insomma può anche venire da noi e segnare 100 gol, ma rimane sempre un interista. C'ha troppo la faccia da interista. :asd:
Ma sinceramente non me ne frega niente, tanto ormai di giocatori che realmente son attaccati alla maglia a vita non ce ne sono più. Forse l'ultimo è Del Piero. Quindi bisogna pensare nell'ottica che non ce ne deve fregare del passato di un giocatore. Guardate Ibraimovich fino a ieri stava a prendersi a scazzottate e a parole con quelli dell'Inter e adesso va all'Inter e dice "da piccolo ho sempre tifato per l'Inter". :rotfl: Ma vai a cagare va... :asd:
Quindi vediamo di fargli calare la panza a quell'interista di Ronaldo...e godiamoci la faccia di Moratti quando al derby il suo caro e amato figlio gli segna contro. :asd:
Anche se io voglio quella testa calda di Tevez..non facciamocelo sfuggire. :mc:
mt_iceman
23-08-2006, 09:23
Il problema è se Ronaldo si vuole mettere apposto, allora si e sarei anche d'accordo...ma se non c'è principalmente volontà da parte sua la vedo dura e considerando gli ultimi anni della sua carriera sono abbastanza pessimista.
Ma io non ho capito perchè dobbiamo andare quasi sempre a prenderci giocatori che poi dobbiamo far rinascere con Milanlab o giocatori a costo zero! Ma di acquisti "normali" da noi non se ne possono fare?! :muro:
e stiam parlando di uno che a momenti se ne va a giocare nella mls...il campioanto più triste del mondo....quello dove vanno a svernare tutti...quindi non prendiamo le sue parole come oro colato...noi siamo semplicemente l'unica alternativa per lui visto che altrimenti la sua carriera è finita.
edit: bravo dark....oltre a tutto ciò che è stato già citato...ci porteremmo a casa un exinterista in tutto e per tutto...del resto è ciò che forse B vuole...fare un dispettuccio a moratti...se poi ti porti a casa per 30mln un ex-giocatore, poco importa :rolleyes:
ronaldovieri
23-08-2006, 09:23
ronaldo non viene da voi come ve lo devo dire :sofico: :sofico:
Tanto alla fine Ronaldo è lo specchietto per l'inter..
dato che si comprano tutti quelli che vogliamo noi, gli facciamo credere di volere panzaldo e sotto sotto trattiamo Tevez, Torres, Henry.. insomma, un altro attaccante di primo piano, Borriello e Marcio se ne vanno e arriva, a completare il reparto d'attacco, Campione Del Mondo Vincenzo Iaquinta, avremo un attacco così formato da:
Campione Del Mondo Filippo Inzaghi
Campione Del Mondo Alberto Gilardino
Campione Del Mondo Vincenzo Iaquinta
Un'altra punta di primo piano a livello internazionale
io direi che sarebbe soddisfacente, con qualche altro acquisto a difesa
Si ma non riempiamoci troppo la bocca con sta storia dei Campioni del Mondo eh! :asd:
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2006/08_Agosto/22/MILAN/01.JPG
:O
Dark Schneider
23-08-2006, 09:25
Che si spenda poco per Ronaldo lo dubito, questi già chiedono 30mln...conoscendo un pochino i nostri dirigenti credo che ci vorranno almeno 25 mln. :rolleyes:
Ma non ne valeva 15? :mc:
e nel corinthias gioca un certo tevez....1+1... :read:
Si anchio ho fatto questo ragionamento. E' fattibile. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.