View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
non la trasmettono proprio
Mediaset Premium.
bronzodiriace
20-02-2007, 17:51
non ho mediaset premium ne sky :(
puttana eva
e ora dove me la vedo?
Bar Roma.
Bassano Bresciano.
Altalenante.
Ieri male: mi è cresciuta una seconda fistola nel buco lasciato dall'estrazione del dente ed ho avuto dolore praticamente costante dalle 9 alle 18 circa dalla bocca all'arcata sopracciliare con dolore riflesso anche alla nuca, naso colante e occhio lacrimante.
Oggi ho le mie due belle palline che fanno bella mostra di se , fanno un po male quando la lingua le scontra, ma per il resto va molto meglio.
Non avrei mai pensato di arrivare a dirlo, ma quasi quasi non vedo l'ora di essere operato!
In bocca al lupo per 1 veloce guarigione 'ucio :vicini:
Quando il dolore è forte mi è quasi impossibile, ma altrimenti, nonostante l'età, me la cavo ancora egregiamente! :cool:
:rotfl:
Buona partitozza a te cmq
Ps. Sapete se è confermato gourcuff insieme a kaka e seedorf fuori dalle balls?
Athanathos
20-02-2007, 18:07
Ps. Sapete se è confermato gourcuff insieme a kaka e seedorf fuori dalle balls?
No! A sentire la gazzetta, non gioca nessuno dei due:
MILAN (4-4-1-1): Kalac; Oddo, Maldini, Kaladze, Jankulovski; Gattuso, Pirlo, Ambrosini, Brocchi; Kakà; Gilardino. (Storari, Cafu, Bonera, Simic, Seedorf, Gourcuff, Oliveira). All. Ancelotti.
:muro: :muro:
Quincy_it
20-02-2007, 18:15
Buona serata / partita a tutti. Forza Milan!
ClauDeus
20-02-2007, 18:18
MILAN (4-4-1-1): Kalac; Oddo, Maldini, Kaladze, Jankulovski; Gattuso, Pirlo, Ambrosini, Brocchi; Kakà; Gilardino. (Storari, Cafu, Bonera, Simic, Seedorf, Gourcuff, Oliveira). All. Ancelotti.
Quoto il :muro:
Kalac ('na sicurezza)....
Kaladze non sta in piedi e sabato s'è visto (metti 'sto cacchio di Bonera che è in forma, no??!!)
Pirlo non sta in piedi (da qualche mese a 'sta parte...anche se l'unico a non accorgersene è Ancelotti)
Gilardino non è recuperato (e se non è al top fa cacare, sembra che ha una scopa in culo quando corre)
Quindi prevedo mazzate, gioco lento e prevedibile e forse un tiro in porta (di Maldini)
Ma che caxxo di centrocampo è quello? :eekk:
Evidentemente il porco si sta cagando sotto...
Athanathos
20-02-2007, 18:53
Ma che caxxo di centrocampo è quello? :eekk:
Evidentemente il porco si sta cagando sotto...
Certo che se giochiamo così coperti contro il Celtic, se mai dovessimo incontrare Manchester o Barcellona torniamo a marcare ad uomo e con il libero?
Stasera è indispensabile segnare almeno un gol, visto che con la nostra difesa (soprattutto sui calci piazzati) a San Siro un gol lo prendiamo quasi sicuramente..
Jaguar64bit
20-02-2007, 19:23
Non mi piace il modulo ad una punta...
Io stacco, scendo in cucina, mangio qualcosa e poi incrocio le dita...buona partita! :)
Posso capire che a centrocampo ha bisogno di forza, ma gourcuff al posto di brocchi lo si poteva cmq mettere. Mah
Buona serata / partita a tutti. Forza Milan!
Altrettanto :mano:
Forza Milan!!
mysteryman
20-02-2007, 19:37
gioca gourcuff, seedorf e brocchi in panca
gioca gourcuff, seedorf e brocchi in panca
meno male va :sperem:
Buona partita a tutti
Jaguar64bit
20-02-2007, 20:11
pareggio del bayern.... ciao ciao Capello... :asd:
pareggio del bayern.... ciao ciao Capello... :asd:
se nn vince almeno 3-1 arrivederci capello
Jaguar64bit
20-02-2007, 20:15
real ora in vantaggio..
Jaguar64bit
20-02-2007, 20:16
Che peccato, Gila...
quest'anno troppe volte ho sentito questa frase..:O
real ora in vantaggio..
raul 2 volte
siamo gia 3-1 real , ora ci indovino il risultato :D
Jaguar64bit
20-02-2007, 20:26
adesso chissà che s'inventano per licenziare Capello... :asd: :D
non male... serve un gol... però
Gourcuff in palla!!!
:eek:
io questo grande gourcuoff non l ho visto, non ha coraggio, non tenta mai il dribbling, mai...caxx un po di iniziativa!
poi il gila mannaggia a lui, non poteva segnare!Il celtic e' poca cosa, come si sapeva, e ci vuole assolutamente una seconda punta..cosa molto strana ma si sta vedendo un buon pirlo!Oddo non mi sta piacendo affatto!Kaladze idem.
Attendo il secondo tempo, magari mi fanno incazzare ancora di piu.
non male... serve un gol... però
Gourcuff in palla!!!
Anche Pirlo direi! ;)
non male no, però, boh, c'è qualcosa che non mi convince.
Per piacere non fate tirare più con i piedi ad ambrosini..
:read: :incazzed: :read:
si infatti piedi di ......
Jamal Crawford
20-02-2007, 20:40
io questo grande gourcuoff non l ho visto, non ha coraggio, non tenta mai il dribbling, mai...caxx un po di iniziativa!
poi il gila mannaggia a lui, non poteva segnare!Il celtic e' poca cosa, come si sapeva, e ci vuole assolutamente una seconda punta..cosa molto strana ma si sta vedendo un buon pirlo!Oddo non mi sta piacendo affatto!Kaladze idem.
Guarda se arriviamo al 70° ancora sullo zero a zero, vedrai entrare i vari billy, tassotti, filippo galli ecc :rolleyes:
Non si fa mai nulla per vincere, giochiamo sempre per on subire, se riusciamo a perdere con queste seghe guai
che pekkato non aver preso questo beckham....
A me invece gourcuff è piaciuto. Quelloc he gioca con meno fronzoli, potrebbe osare di piu vista la tecnica ma per me rimane uno dei migliori.
Buona partita anche di pirlo, speriam sia la volta buona.
Kaka invece è ora che si veglia
Gia, ancora migliore in campo.
Gran giocatore niente da fare, poi come tira le punizie lui, manco inho
:read: :incazzed: :read:
cazz' vuè???:O
Jaguar64bit
20-02-2007, 21:03
bella fregatura non avere Ronaldo in Champions...
Jaguar64bit
20-02-2007, 21:04
ci avrebbe fatto comodo... , anzi sarebbe servito come il pane.
CosasNostras
20-02-2007, 21:07
scusate ragazzi ....ma è una specie di chat questa?? oltre 3000pagine impressionante...vorrà dire che siamo in tanti noi rossoneri:D
simulation del gila bleee che schifo , due punte subito
Franziscko
20-02-2007, 21:13
bella fregatura non avere Ronaldo in Champions...
Mah....
attualmente direi bella fregatura avere gilardino.:muro:
scusate ragazzi ....ma è una specie di chat questa?? oltre 3000pagine impressionante...vorrà dire che siamo in tanti noi rossoneri:D
Sei n'uovo? :flower:
:nonsifa: non è una chat!!:O
Jaguar64bit
20-02-2007, 21:15
Mah....
attualmente direi bella fregatura avere gilardino.:muro:
se c'era disponibile Ronaldo... giocava Gilardino ?.... io credo di no...dunque.
simulation del gila bleee che schifo , due punte subito
eccovi la risposta di ancelotti: fuori gila... :muro:
unico pro di stasera gattuso , per ora!:p
eccovi la risposta di ancelotti: fuori gila... :muro:
vorrai dire dentro Oliveira.. :asd: l'anticalcio... ma è in campo? :rolleyes:
Jaguar64bit
20-02-2007, 21:33
Ma Olivetta ha mai saltato l'uomo almeno una volta in vita sua ? :asd: o pensa di essere un fantasma....che trapassa i corpi ?
Mirko1986
20-02-2007, 21:34
E intanto l'Arsenal perde 1-0, mentre il Manchester va in vantaggio con Giggs...
Ma Olivetta ha mai saltato l'uomo almeno una volta in vita sua ? :asd: o pensa di essere un fantasma....che trapassa i corpi ?
piu lo vedo giocare e piu mi rendo conto quanto e' scarso...:rolleyes:
verde_acqua
20-02-2007, 21:36
porca paletta di olivetta....
ke schifo di partita, sono a livello di una buona squadra di serie b italiana non piu..e noi con il nostro gioco offensivo, spumeggiante, spettacolare, abbiamo dimostrato ancora una volta di avere un GRANDE ALLENATORE un TRASCINATORE!
char6676
20-02-2007, 21:37
solita pena....gattuso ha giocato da gattuso...peccato che tutte le occasioni buone le abbia avute lui , ma nn si può avere sempre tutto :sofico:
bel secondo tempo, peccato per le azioni sprecate.
CHE QUALCUNO RIMANDI OLIVELLA AL BETIS A CALCI IN CULO!
verde_acqua
20-02-2007, 21:39
che peccato avere solo gila e olivetta in attacco..ma qnd ritorna inzaghi?
Mirko1986
Solito 0-0 in trasferta, così se in casa ci segnano è finita...:mad: :mad:
NigthStalker_86
Grandissimo Gattuso, tiferei il milan solo per lui :)
e poi il gila, purtroppo mi convience sempre di piu che non e' un fuoriclasse, assolutamente.
Grandissimo Gattuso, tiferei il milan solo per lui :)
già
verde_acqua
20-02-2007, 21:41
e bello vedere qualcuno che ha 15 minuti per dimostrare di valere qualcosa...dimostrare di valere 18 mln di euro....
metalfreezer
20-02-2007, 21:41
semmai qualcuno rimandi quel bidone di gilardino al parma..che cavolo dovrebbe fare olivera se quell'idiota di ancelotti lo fa entrare a 10 minuti dalla fine?
Jaguar64bit
20-02-2007, 21:42
in questi casi ci sta bene una mia tipica frase..
"lo spedirei in Syberia a zappare rape...in mutande e con gli zoccoli di legno quelli pesanti olandesi...."
va beh l'ho modificata... ma va bene uguale.
verde_acqua
20-02-2007, 21:43
e poi il gila, purtroppo mi convience sempre di piu che non e' un fuoriclasse, assolutamente.purtroppo oggi hai ragione spero che gila dimostri il contrario un po piu spesso e in partite che contano...
semmai qualcuno rimandi quel bidone di gilardino al parma..che cavolo dovrebbe fare olivera se quell'idiota di ancelotti lo fa entrare a 10 minuti dalla fine?
Ma dai!!! Questo in 3 partite salta meno avversari di Gattuso in 10 minuti!
Ma dai!!! Questo in 3 partite salta meno avversari di Gattuso in 10 minuti!
e' un giocatore che quando calcia guarda il pallone e non il portiere, rendiamoci conto..
E' veramente scandaloso. Chissa che cosa avran visto per tirar fuori tutti quei soldi.
Cmq stasera han giocato bene a centrocampo, gourcuff e pirlo non han perso 1 pallone, piu un gattuso STRATOSFERICO
Gila purtroppo....:(
Kaka invece si deve ASSOLUTAMENTE svegliare :muro: :muro: :muro:
PS. Ma gila che caduto ha fatto?:confused:
verde_acqua
20-02-2007, 21:45
semmai qualcuno rimandi quel bidone di gilardino al parma..che cavolo dovrebbe fare olivera se quell'idiota di ancelotti lo fa entrare a 10 minuti dalla fine?troppo presto e poco motivata la scelta di scaricare un giovane come il gila...
gila datta da fa...
e bello vedere qualcuno che ha 15 minuti per dimostrare di valere qualcosa...dimostrare di valere 18 mln di euro....
Gente è un bidone, c'è poco da fare ;)
Jaguar64bit
20-02-2007, 21:46
e' un giocatore che quando calcia guarda il pallone e non il portiere, rendiamoci conto..
lo fa ... perchè ha paura di mancare il pallone.. , figurati te... se centra la porta.
troppo presto e poco motivata la scelta di scaricare un giovane come il gila...
gila datta da fa...
la juve lo vuole, vendiamoglielo, assolutamente, anche per 20mln di euro, e investiamo in qualcun altro, o magari scambio con buffon.
Il gila e' un attaccante medio, non ha qualità particolari, non spicca in niente, ditemi in quale sua caratteristica e' un fuoriclasse?una...me ne basta.
Gianni1482
20-02-2007, 21:49
la juve lo vuole, vendiamoglielo, assolutamente, anche per 20mln di euro, e investiamo in qualcun altro, o magari scambio con buffon.
Il gila e' un attaccante medio, non ha qualità particolari, non spicca in niente, ditemi in quale sua caratteristica e' un fuoriclasse?una...me ne basta.
Beh si scambio con Buffon + conguaglio vostro :fuck: :D
verde_acqua
20-02-2007, 21:49
Gente è un bidone, c'è poco da fare ;)
il mio dimostrare di valere 18 mln di euro era moooolto ironico....
solo che pesa madare giu di avere preso sto 'fenomeno' brasiliano invecechiunque altro...
il real 3-2 in casa--- ahi ahi
Jaguar64bit
20-02-2007, 21:50
gilardino è un giocatore che ha bisogno di avere un giocatore tipo morfeo...che al parma lo imboccava.... come una madre imbocca la pappa al suo bambino..
buono kalac, che ha dimostrato sicurezza.
verde_acqua
20-02-2007, 21:51
spe gila non avra il controllo di palla di ronaldo pero dentro l area di rigore e un rapace riceva palla si gira e segna con la velocita con cui gionaldo si magia una merendina...
Gianni1482
20-02-2007, 21:52
il mio dimostrare di valere 18 mln di euro era moooolto ironico....
solo che pesa madare giu di avere preso sto 'fenomeno' brasiliano invecechiunque altro...
Devi dire invece di Ibrahimovic!!! Io non capisco perchè il Milan non abbia puntato su di lui quando poi ha speso uguale puntando prima su Oliveira e poi su Ronaldo!!!
Jaguar64bit
20-02-2007, 21:52
il real 3-2 in casa--- ahi ahi
Capello salvo o tranvato ?
van bommel grande esultanza ahahahah
verde_acqua
20-02-2007, 21:53
buono kalac, che ha dimostrato sicurezza.ho temuto il peggio qnd ho visto paperella kalac nella formazione.....
spe gila non avra il controllo di palla di ronaldo pero dentro l area di rigore e un rapace riceva palla si gira e segna con la velocita con cui gionaldo si magia una merendina...
da quando e' al milan il gila di cui parlo non l ho mai visto.:(
Milan, pari fra gli applausi
Sta stretto lo 0-0 finale ai rossoneri in casa del Celtic nell'andata degli ottavi di Champions Legaue. Grande prova collettiva. Strepitosa la prestazione di Gattuso. Il 7 marzo il ritorno a S. Siro
Per Rino Gattuso una prestazione superlativa. Pegaso
Per Rino Gattuso una prestazione superlativa. Pegaso
GLASGOW, 20 febbraio 2007 - Alla fine è 0-0. Che sta stretto solo al Milan. I rossoneri lasciano Glasgow con la certezza che l'Europa è la sua vera casa. Dove il gioco fiorisce di colpo e l'esperienza fa la differenza. I rossoneri non permettono al Celtic di giocare, sfiorando più volte il gol. Il protagonista della serata? Uno a caso: Rino Gattuso.
GIOCA GOURCUFF - Meglio il muscolo grezzo ma efficace di Brocchi o la giocata raffinata di Gourcuff? Ancelotti nel catino che straripa del Celtic Park preferisce la classe del francesino, quasi a sbeffeggiare la prevedibile cavalcata dei cattolici in biancoverde, raccomandati da Dio, ma sospinti dal diabolico desiderio di battere il Milan. Kalac difende la porta. La sua altezza serve, perché dalle fasce si prevedono cross come se piovesse. Centrocampo a quattro con Gattuso in mezzo. Lui, mezzo scozzese nel sangue (ha giocato nei Rangers), è l'argine. Poi Kakà alle spalle di Gilardino. Nel Celtic, Gordon Strachan schiera Nakamura, l'ex della Reggina, quekllo dalle punizioen penmnellate. Opta per McGready al posto di Jarosik e punta sulla coppia d'attacco Vennegoor-Miller.
MILAN PADRONE - E' una partenza a basso profilo quella del Celtic. Di veemente c'è davvero poco. Il gioco suo temuto spregiudicato viene spento a poco a poco dal Milan che fa girare la palla e tiene molto alta la difesa. Oddo e Jankulovski non fanno gli scozzesi, preferendo limitare le sortite e controllare le poche folate avversarie. Buono il lavoro dei centrcampisti che pressano molto, raddoppiando sulle fasce, con il risultato di non far ragionare i padroni di casa, addormentando la gara. Schiacchiato il Celtic nella sua metà campo, i rossoneri gestiscono bene e soffrono poco e si permettono giocate di prima dove spiccano il genio di Kakà e l'irruenza di Ambrosini e Gattuso che regalano spazio alle giocate di Pirlo. Su tutte il cross per Gilardino che sfiora il vantaggio con un diagonale. Il Celtic riesce a trovare spazi solo sul finale, quando Nakamura impegna Kalac su punizione. Troppo poco per spaventare un Milan sereno e padrone della situazione.
GATTUSO SUPERSTAR - La partenza nella ripresa del Celtic non corrisponde all'ossessivo coro dei supporter scozzesi, disposti a tutto per la loro squadra. E' infatti il Milan ad amministrare con intelligenza, allungandosi in attacco sulla velocità di Kakà. Il suo tocco per Gattuso al 7' è pura magia; peccato che il destro di Ringhio sfiori appena il palo d sinistro di Boruc. Di celtico c'è il bolide di Naylor che che fa tremare Kalac, ma non c'è traccia di Vennegoor. Il Milan incassa il pericolo e riprende a controllare il gioco. Strachan cambia: fuori Miller per Jarosik; nel Milan Bonera rileva Kaladze. Nel risulta che sono solo i rossoneri a trarne giovamento. Il Celtic non trova spazi, ubriacato dall'whisky rossonero, e subisce una supremazia a volte imbarazzante. Sale in cattedra il derby personale di Gattuso che regala assist da sballo a Gilardino, confusionario ma spettacolare. La sua sostituzione con Oliveira non è una punizione. Ancelotti cerca forze fresche per segnare un gol meritatissimo. Strachan gioca la carta Gravesen, rinunciando a a Lennon. Ci prova lo sfiatato Celtic nel finale, ma non c'è più benzina e convinzione. Il Milan torna a casa indenne.
Gaetano De Stefano
verde_acqua
20-02-2007, 21:55
Devi dire invece di Ibrahimovic!!! Io non capisco perchè il Milan non abbia puntato su di lui quando poi ha speso uguale puntando prima su Oliveira e poi su Ronaldo!!!
hai ragione....pero per prendere ibra bisognava offrire piu dei 6 mln a stagione che gli dava l inter....non sono pokini..sempre meglio di darli al betis...
verde_acqua
20-02-2007, 21:56
da quando e' al milan il gila di cui parlo non l ho mai visto.:(dai la prima stagione al milan mi sebra che abbia segnato una 20 gol in totale, non male come inizio....
A me, tutto sommato, la squadra è piaciuta! Eccezion fatta per Olivella, Oddo (mi spiace dirlo) e Kakà!
Piccinini e pistocchi cmq sono 2 sballati.
Il primo dice che lo 0-0 è un buonissimo risultato, il secondo addirittura che 0-0 è meglio di 1-1
Ma lo sanno loro che così se noi in casa pareggiamo con gol siam fuori? (al contrario di quello che sarebbe successo pareggiando con gol qua).
E' un risultato di merda c'è poco da fare, è come una sconfitta
High Speed
20-02-2007, 21:58
vabbeh luedi a striscia per "Tutti giù per terra" Gilardino sarà al primo posto.
Che c@zz@ne....
cmq gourcuff si sta riprendendo, pirlo benino, gattuso super...
il resto... tutti 5,5 :banned:
Il primo dice che lo 0-0 è un buonissimo risultato, il secondo addirittura che 0-0 è meglio di 1-1
Ma lo sanno loro che così se noi in casa pareggiamo con gol siam fuori? (al contrario di quello che sarebbe successo pareggiando con gol qua).
Ma va là!
dai basta vincere, contro sti brokki non ci vuole un miracolo..
Jaguar64bit
20-02-2007, 22:00
da quando e' al milan il gila di cui parlo non l ho mai visto.:(
....non c'è più morfeo...
A me, tutto sommato, la squadra è piaciuta! Eccezion fatta per Olivella, Oddo (mi spiace dirlo) e Kakà!
Concordo.
C'è da dire che oddo cmq non è stato aiutato in generale, sia lui che janculo non sono stati serviti molto bene.
Speriamo anche in pippo magari per il ritorno, sono le sue partite queste.
Purtroppo rientrerà seedorf
Esco ora, buona serata/notte a tutti
High Speed
20-02-2007, 22:00
quoto alla stragarande...
come caspita si fa a dire bene non prendere gol fuori casa...
per me fuori casa vuol dire segnareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee a prescindere!!!
quasi quasi meglio il 2-3 del bayern che lo 0-0 nostro
considerando che qui han perso tutte(tra cui il forte manchester united di quest'anno), è un ottimo risultato.
In assoluto non è granchè.
vabbeh luedi a striscia per "Tutti giù per terra" Gilardino sarà al primo posto.
Che c@zz@ne....
cmq gourcuff si sta riprendendo, pirlo benino, gattuso super...
il resto... tutti 5,5 :banned:
é impossibile che sia buttato xke al pallone ci arrivava benissimo e riusciva anche a tirare piuttosto bene.
Ha perso l'equilibrio nei 2 passi precedenti
verde_acqua
20-02-2007, 22:01
A me, tutto sommato, la squadra è piaciuta! Eccezion fatta per Olivella, Oddo (mi spiace dirlo) e Kakà!quoto tutto tranne kaka che ha fatto vedere qualche (2?) belle giocate ed un strepitosa(era sua no?) discesa sulla fascia sinistra conclusasi con il tiro di gattuso...
su mediaset premium li stanno elogiando, come se avessimo vinto 3-0
Ma va là!
Teo è così;)
L'unica differenza è che con lo 0-0 anche al ritorno si va ai supplementari.
Per il resto non cambia niente, perdendo e pareggiando si esce vincendo si passa
mysteryman
20-02-2007, 22:02
partita senza infamia e senza lode
con ronaldo è tutta un'altra cosa
High Speed
20-02-2007, 22:03
é impossibile che sia buttato xke al pallone ci arrivava benissimo e riusciva anche a tirare piuttosto bene.
Ha perso l'equilibrio nei 2 passi precedenti
siii...
ma se ha pure esclamato "ohhh" mentre simulava.... :rolleyes:
considerando che qui han perso tutte(tra cui il forte manchester united di quest'anno), è un ottimo risultato.
Beh si io dicevo esclusivamente in vista del ritorno
Ancelotti cmq si è accorto della buona partita di gourcuff....:sperem:
almeno ancelotti ha elogiato gourcouff, ambrosini, pirlo e gattuso.
mysteryman
20-02-2007, 22:05
in effetti il centrocampo mi è piaciuto abbastanza
sbaglio o gourcuff sembra anche un po' più veloce ultimamente?
siii...
Che te devo di....ci arrivava benissimo
Fidati riguardala
Anche perchè sarebbe troppo stupido buttarsi e lasciare un pallone così.
byezz
verde_acqua
20-02-2007, 22:06
volgio l annullamente alla sacra rota della partacipazione di ronaldo alla champions con il real!!voglio vedere ronaldo vestire la maglia rossonera in coppa lol!!!!
Ha ragione, stasera! Il centrocampo è stato praticamente impeccabile!
verde_acqua
20-02-2007, 22:08
siii...
ma da qnd il gila si autocandida all oscar del miglior cascatori????cavolo non si poteva buttare un metro prima almeno gli si poteva dare il beneficio del dubbio...
High Speed
20-02-2007, 22:09
Fidati riguardala
byezz
ma infatti è proprio per questo che ho detto che un c@zz@ne...
non per il simulare in senso generale, ma perchè ha fatto la figura dello stupido..
dai si è lanciato in avanti esclamando... rivedi l' inquadratura dal fondo...
in effetti il centrocampo mi è piaciuto abbastanza
sbaglio o gourcuff sembra anche un po' più veloce ultimamente?
in progressione e' impressionante..lo stavo notando anche io, pekkato che quando ha la palla tra i piedi si perde in troppi stop e veli, invece di buttare la palla avanti e correre..
mysteryman
20-02-2007, 22:10
ma da qnd il gila si autocandida all oscar del miglior cascatori????cavolo non si poteva buttare un metro prima almeno gli si poteva dare il beneficio del dubbio...
in effetti se si buttava prima il contatto forse c'era anche, dopo tre metri se cadi fai solo una figuraccia
marcolan
20-02-2007, 22:12
Mamma mia, che partita scapoli-ammogliati!
Naturalmente una sola punta e nessun gol. 0-0 cercato, ma occhio che era meglio rischiare in trasferta che in casa.
Mamma mia, che partita scapoli-ammogliati!
Naturalmente una sola punta e nessun gol. 0-0 cercato, ma occhio che era meglio rischiare in trasferta che in casa.
ma che maiala quella di mediaset premium mamma mia :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
Jaguar64bit
20-02-2007, 22:15
Ha ragione, stasera! Il centrocampo è stato praticamente impeccabile!
quello dovrebbe sempre essere il centrocampo titolare.
Jaguar64bit
20-02-2007, 22:16
ma che maiala quella di mediaset premium mamma mia :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
se è quella che credo... se la zompa un calciatore.
quello dovrebbe sempre essere il centrocampo titolare.
si ma bisogna giocare a 2 punte, assolutamente..
Jaguar64bit
20-02-2007, 22:17
si ma bisogna giocare a 2 punte, assolutamente..
questo è sicuro.
- per Ancelotti...
mysteryman
20-02-2007, 22:18
Galliani 'Meritavamo di passare. Berlusconi soddisfatto della prestazione'
23:02 del 20 febbraio
Adriano Galliani al termine della gara contro il Celtic ai microfoni Sky ha dichiarato ''Meritavamo di passare, sono state nostre le migliori e più nette occasioni. Io dico che lo 0-0 è il migliore dei peggiori risultati. Ti obbliga a vincere. Ha fatto molto bene Kalac. Ho visto bene anche Gourcuff. Mi pare ci siano state molte note positive''. Il dirigente aggiunge ''La nostra è la secondo miglior difesa, a Siena è stata solo una prentesi. Come ho visto la squadra con una punta sola?Non avevamo solo Gilardino, avevamo Kakà che gli giocava a ridosso. Credo che Ancelotti ha fatto bene a mettere in campo questa squadra con questo assetto tattico. Negli spogliatoi non sono ancora entrato perchè stavo parlando col presidente Berlusconi. Cosa ha detto? Era soddisfatto della prova dei ragazzi. Ha fatto una sola battuta: speriamo che il 'Karoli' faccia come il trio svedese''. E ancora ''Gilardino? L'ho visto molto bene''.
ma voi dite che il milan un pensiero a roberto carlos non lo fà?mi sorprenderebbe, il buon vecchio galliani..
minchia com'e' incazzato capello ( e fa bene...)
Oddo abbastanza timoroso, pare abbia avuto paura di scendere...o magari gliel'avrà detto il porco in panchina. Gourcuff tutto sommato ha fatto una buona prestazione, ma non mi ha esaltato più di tanto...a me da fastidio perchè gioca con gli occhi sul pallone, deve alzare la testa ogni tanto.
Con Gila ci risiamo, almeno un gol stasera, con le occasioni che ha avuto, poteva farlo...
mysteryman
20-02-2007, 22:22
Carletto accetta di buon grado (e con qualche rimpianto) il pari e sceglie il suo impegno per il futuro: rincorrere Ferguson
"Pari che ci sta stretto, abbiamo avuto maggiori opportunita’".
Carlo Ancelotti storce il naso dopo il pari i terra scozzese: "Pari che ci sta stretto, abbiamo avuto maggiori opportunita’ e la prestazione e’ stata buona: abbiamo giocato bene, con attenzione e non abbiamo concesso nulla. Netto miglioramento dal punto di vista difensivo, Abbiamo giocato da squadra, facendo bene anche davanti, e il pari e’ tutto sommato un risultato positivo. In casa loro non e’ semplice: se sei timoroso prendono in mano la partita, si fanno trascinare dal pubblico e ti mettono alle corde. Noi, invece, siamo stati bravi a non farci schiacciare".
Un plauso speciale per Gourcuff: "Finalmente dopo l’infortunio si e’ rivisto ai suoi livelli". C'e' fiducia per il ritorno, ma anche rispetto per l'avversario: "San Siro, al ritorno, ci dara’ una mano, ma dovremo stare molto attenti perche’ lo 0 a 0 e’ un punteggio sempre a rischio e loro sono molto bravi sui calci piazzati e sul gioco aereo. Ma sono fiducioso".
D'obbligo un commento alle voci sul proprio futuro: "Sono abituato alle indiscrezioni di mercato: il fatto di essere sulle pagine di giornale e’ abbastanza normale per un allenatore. Il mio desiderio e’ quello di rimanere il piu’ a lungo possibile qui. Inseguo Ferguson, anche se la strada e’ lunga. La prossima stagione sara’ la settima, speriamo non si vada in crisi. Nazionale o Real? Il Milan!"
Farà pure schifo a tirare coi piedi, ma di testa sui calci d'angolo ha una scelta di tempo spaventosa...le prende tutte lui.
Beh si scambio con Buffon + conguaglio vostro :fuck: :D
Mi metto in coda. :O
gilardino è un giocatore che ha bisogno di avere un giocatore tipo morfeo...che al parma lo imboccava.... come una madre imbocca la pappa al suo bambino..
Beh da noi c'è Kakà, Pirlo, Seedorf, chi caxxo deve mettergliela la palla sui piedi...stasera ha avuto un paio di occasioni limpidissime...ma nulla.
marcolan
20-02-2007, 22:27
Mi metto in coda. :O
In coda se spedisci.
Dicevano la stessa cosa anche Mauro e Marianella su Sky, anche io non mi faccio capace...a loro al ritorno basta un pareggio con gol per passare, noi dobbiamo vincere per forza, dove lo vedono quest'ottimo risultato non lo so. :boh:
In coda se spedisci.
Ti spedisco Buffon imballato con la Seredova incefalonata in j+3...ti sta bene? Sono 9,50€! :O
quoto tutto tranne kaka che ha fatto vedere qualche (2?) belle giocate ed un strepitosa(era sua no?) discesa sulla fascia sinistra conclusasi con il tiro di gattuso...
No, quello era Jankulo...che poi ha dato palla a Kakà che ha servito Gattuso.
marcolan
20-02-2007, 22:31
Ti spedisco Buffon imballato con la Seredova incefalonata in j+3...ti sta bene? Sono 9,50€! :O
Ok, affare fatto, mandami un pvt con gli estremi per il pagamento.
Buffon lo metto in giardino, la Seredova .... no.
mt_iceman
20-02-2007, 22:32
'sera gente! :O
il milan di questa sera a me non è dispiaciuto. però mi sembra sempre di vedere la storia della coperta troppo corta: se metti due centrocampisti come ambro e gatto (stasera esemplare, migliore in campo) sei più coperto e ne giovano pirlo (anche lui stasera ottimo) che può solo pensare a impostare, sia la difesa meno in affanno. però poi offensivamente paghiamo. gila così così, kaka in ripresa anche se gli manca lo spunto finale, ciuffciuff buono nel primo tempo ma nel secondo paga la condizione visto che non ha i 90° nelle gambe.
oddo nel primo tempo saliva spesso, però non gliela davano mai. offensivamente non sta facendo sfracelli da quanto è al milan, però con lui in campo difensivamente la squadra mi sembra più solida.
insomma, anche stasera non siamo riusciti a fare una prestazione ottima nel complesso, ma solo in alcune fasi.
loro me li aspettavo molto meglio e soprattutto più aggressivi. li avevo visti contro il man utd e sembravano un'altra squadra. ecco perchè cresce il rammarico per un risultato che magari tutti avremmo firmato alle 20:44 ma che alla luce di come si è rivelato l'impegno, è un po' deludente e soprattutto pericoloso. purtroppo sono quelle classiche squadre che in trasferta fan cagare, poi battono un angolo e ci inculano con uno di quei giandoni là davanti. sperem di no!!
p.s. senza seedorf questo milan è meglio e forse anche pirlo ne giova.
In coda se spedisci.
in coda consegna a mano :oink:
Champions Eto'o non convocato per gara contro Liverpool
20:30 del 20 febbraio
Samuel Eto'o non è stato convocato per la gara di domani di Champions League contro il Liverpool. L'attaccante camerunense del Barcellona salterà la seconda gara consecutiva dopo quella di campionato contro il Valencia.
Bufera Barca, Eto'o salta Liverpool
Camerunense non convocato in Champions
La crisi tra Eto'o e Rijkaard non si placa. L'attaccante camerunense è stato escluso dalla lista dei convocati per la gara d'andata degli ottavi di Champions tra il Barcellona e il Liverpool, in programma mercoledì sera al Camp Nou. Eto'o era già stato escluso nella partita di campionato contro il Valencia. Il tecnico aveva eluso le domande in conferenza stampa: "Se è pronto, ci sarà". Per Rijkaard non lo era.
L'esclusione anche dalla Champions League della punta camerunense, tanto amata da Ancelotti, era nell'aria, ma ora è arrivata la certezza. Nella lista dei convocati di Rijkaard per l'importante sfida degli Ottavi contro il Liverpool non figura Samuel Eto'o, che già si era autoescluso nella gara di campionato di domenica scorsa, poi persa, contro il Valencia. Il tecnico olandese aveva affermato che lo avrebbe convocato solo quando "sarebbe stato pronto", evidentemente l'attaccante non lo è ancora.
Le acque in casa blaugrana sono quantomai agitate insomma, e i risultati ne risentono. Il Barça è stato ora raggiunto in vetta alla classifica dal Siviglia e la sfida di Champions con i Reds, che si giocherà al Camp Nou, non parte proprio sotto i migliori auspici. La frattura, a questo punto ormai insanabile, tra Rijkaard ed Eto'o era iniziata dieci giorni fa quando il giocatore si era rifiutato di entrare negli ultimi 5' di gara contro il Santander, poiché gli era stato promesso di giocare una ventina di minuti. Da qui la tensione nello spogliatoio era sfociata nella dura considerazione dell'africano su Ronaldinho, accusato di essere troppo individualista e di non pensare alla squadra. La pace sembrava essere fatta, ma poi la dura realtà ha mostrato il vero volto delle cose: Eto'o è sempre più ai margini della squadra e chissà che nella prossima stagione non possa approdare in Italia. Magari vestendo la maglia rossonera del Milan.
mt_iceman
20-02-2007, 22:34
Carletto accetta di buon grado (e con qualche rimpianto) il pari e sceglie il suo impegno per il futuro: rincorrere Ferguson
"Pari che ci sta stretto, abbiamo avuto maggiori opportunita’".
Carlo Ancelotti storce il naso dopo il pari i terra scozzese: "Pari che ci sta stretto, abbiamo avuto maggiori opportunita’ e la prestazione e’ stata buona: abbiamo giocato bene, con attenzione e non abbiamo concesso nulla. Netto miglioramento dal punto di vista difensivo, Abbiamo giocato da squadra, facendo bene anche davanti, e il pari e’ tutto sommato un risultato positivo. In casa loro non e’ semplice: se sei timoroso prendono in mano la partita, si fanno trascinare dal pubblico e ti mettono alle corde. Noi, invece, siamo stati bravi a non farci schiacciare".
Un plauso speciale per Gourcuff: "Finalmente dopo l’infortunio si e’ rivisto ai suoi livelli". C'e' fiducia per il ritorno, ma anche rispetto per l'avversario: "San Siro, al ritorno, ci dara’ una mano, ma dovremo stare molto attenti perche’ lo 0 a 0 e’ un punteggio sempre a rischio e loro sono molto bravi sui calci piazzati e sul gioco aereo. Ma sono fiducioso".
D'obbligo un commento alle voci sul proprio futuro: "Sono abituato alle indiscrezioni di mercato: il fatto di essere sulle pagine di giornale e’ abbastanza normale per un allenatore. Il mio desiderio e’ quello di rimanere il piu’ a lungo possibile qui. Inseguo Ferguson, anche se la strada e’ lunga. La prossima stagione sara’ la settima, speriamo non si vada in crisi. Nazionale o Real? Il Milan!"
la strada è lunga? intanto rimani lì a glascow, poi ti fai dare un passaggio fino a manchester. :read: :vicini:
Dicevano la stessa cosa anche Mauro e Marianella su Sky, anche io non mi faccio capace...a loro al ritorno basta un pareggio con gol per passare, noi dobbiamo vincere per forza, dove lo vedono quest'ottimo risultato non lo so. :boh:
cmq obbiettivamente parlando, il milan ha il dovere morale oltrechè pratico di vincere.
Ricordiamoci che il loro più forte è uno scarto della reggina!
Ok, affare fatto, mandami un pvt con gli estremi per il pagamento.
Buffon lo metto in giardino, la Seredova .... no.
Ok, allora ti allego anche un pacco di preservativi. :oink: :)
Champions Eto'o non convocato per gara contro Liverpool
20:30 del 20 febbraio
Samuel Eto'o non è stato convocato per la gara di domani di Champions League contro il Liverpool. L'attaccante camerunense del Barcellona salterà la seconda gara consecutiva dopo quella di campionato contro il Valencia.
Bufera Barca, Eto'o salta Liverpool
Camerunense non convocato in Champions
La crisi tra Eto'o e Rijkaard non si placa. L'attaccante camerunense è stato escluso dalla lista dei convocati per la gara d'andata degli ottavi di Champions tra il Barcellona e il Liverpool, in programma mercoledì sera al Camp Nou. Eto'o era già stato escluso nella partita di campionato contro il Valencia. Il tecnico aveva eluso le domande in conferenza stampa: "Se è pronto, ci sarà". Per Rijkaard non lo era.
L'esclusione anche dalla Champions League della punta camerunense, tanto amata da Ancelotti, era nell'aria, ma ora è arrivata la certezza. Nella lista dei convocati di Rijkaard per l'importante sfida degli Ottavi contro il Liverpool non figura Samuel Eto'o, che già si era autoescluso nella gara di campionato di domenica scorsa, poi persa, contro il Valencia. Il tecnico olandese aveva affermato che lo avrebbe convocato solo quando "sarebbe stato pronto", evidentemente l'attaccante non lo è ancora.
Le acque in casa blaugrana sono quantomai agitate insomma, e i risultati ne risentono. Il Barça è stato ora raggiunto in vetta alla classifica dal Siviglia e la sfida di Champions con i Reds, che si giocherà al Camp Nou, non parte proprio sotto i migliori auspici. La frattura, a questo punto ormai insanabile, tra Rijkaard ed Eto'o era iniziata dieci giorni fa quando il giocatore si era rifiutato di entrare negli ultimi 5' di gara contro il Santander, poiché gli era stato promesso di giocare una ventina di minuti. Da qui la tensione nello spogliatoio era sfociata nella dura considerazione dell'africano su Ronaldinho, accusato di essere troppo individualista e di non pensare alla squadra. La pace sembrava essere fatta, ma poi la dura realtà ha mostrato il vero volto delle cose: Eto'o è sempre più ai margini della squadra e chissà che nella prossima stagione non possa approdare in Italia. Magari vestendo la maglia rossonera del Milan.
bisogna muoversi adesso, e strappare la firma di eto'o' su un pre-contratto, se sono minimamente furbi lo si prende...speriamo bene.
anche se c'e' inho, ma trai i 2 uno a caso mi va bene.
chissà every....
a quest ora postava così
buffon
oddo nesta kala zambrotta
diarra pirlo gattuso
kaka
eto'o' (inho) - ronnie
:asd:
bella trasmissione di merda quella della rai..
mt_iceman
20-02-2007, 22:47
bella trasmissione di merda quella della rai..
lass perder....'na tristezza. manco una bella gnocca...c'è solo quello zombie della "nonsocomesichiama". :nono:
juninho85
20-02-2007, 22:48
:rolleyes: :rolleyes:
e zitta per dinci,c'è pressing champions league :rolleyes:
ma quel pirla di gila, non si poteva buttare che era rigore...
lass perder....'na tristezza. manco una bella gnocca...c'è solo quello zombie della "nonsocomesichiama". :nono:
isabella ferrari se non sbaglio, uno zombie nel vero senso della parola..
mt_iceman
20-02-2007, 22:53
nessuno a fine partita si è accorto di quel sosia di ronaldo ciccione coi capelli in mezzo ai tifosi del celtic? :asd:
juninho85
20-02-2007, 22:56
:yeah:...poco fa m'ha abbandonato un masterizzatore plextor,come son contento :)
dai forza,sorridete con me :)
ma porca bagassa:muro: :muro: :cry:
:yeah:...poco fa m'ha abbandonato un masterizzatore plextor,come son contento :)
dai forza,sorridete con me :)
A furia di masterizzare DVD porno si sarà rotto i coglioni. :rolleyes:
Jamal Crawford
21-02-2007, 00:14
la strada è lunga? intanto rimani lì a glascow, poi ti fai dare un passaggio fino a manchester. :read: :vicini:
eeeeeeeeeeeeeeeh magari, ancelotti non si sogna la panchna del man utd, al limite lo vedreri bene sulla panca dell'Inverness, giusto per rimanere in Scozia
scritto da SPB
Certo che gli interisti sono un popolo buffo... Vent'anni senza uno scudo, quasi cinquanta senza una Coppa dei Campioni... Glu ultimi vent'anni trascorsi nella disperazione piu' nera e nella frustrazione, a tirare motorini (Atalanta), seggiolini in campo (Alaves), petardi (Milan, seconda eliminazione in Champions), molotov sul pullman della squadra, ad aspettare i giocatori all'aeroporto per picchiarli coi tirapugni (Villareal).
Ora sono bastati sei mesi di vittorie (parziali, per altro, perche' di trofei veri ancora non si vede traccia), e ripeto, sei mesi, non sei anni, per cancellare tutto questo e permettere a questi divertenti esemplari di faccia tosta di riempire i vari forum calcistici sul net, commentare a sproposito le notizie riguardanti le altre squadre (ma un po' d'affari vostri, quando?) e dare degli sfigati ai tifosi di squadre che hanno vinto piu' di venti trofei negli ultimi venti anni...
Non avete dimostrato dignita' nella sconfitta, non la state dimostrando nemmeno ora nel momento della vittoria.
:asd: :asd:
melomanu
21-02-2007, 07:40
gilardino :asd: :asd:
bongionno :O
juninho85
21-02-2007, 07:48
A furia di masterizzare DVD porno si sarà rotto i coglioni. :rolleyes:
era un cd-rw plextor con chip del cazzo...però porta zozza :muro:
http://img211.imageshack.us/img211/2107/angolodelprosciuttoint2jm.jpg
Torna la Champions e il Milan pare rianimarsi un po', almeno in alcuni elementi, cui la competizione internazionale dà forse qualcosa in più.
La partita è stata gradevole e il Milan avreppo potuto (e dovuto) portare a casa la vittoria, ma la poca ispirazione di Gilardino e la strana casualità che porta in zona tiro Gattuso e Ambrosini invece di Gourcuff, Pirlo e Kakà, fanno sì che la porta avversaria resti inviolata. Per gli scozzesi, invece, ben contrastati dai nostri, una sola occasione con Nakamura, ben bloccata da Kalac.
Uno 0-0 che fa ben sperare per il ritorno, non certo per il risultato numerico, quanto piuttosto per la prestazione.
Kalac 6,5: il Celtic non si presenta quasi mai al tiro, quando lo fa non è particolarmente pericoloso, tranne con una punizione di Nakamura che lui blocca bene anche se con un brividino.
Oddo 5,5: sembra che gli tremino le gambe e non riesce ad essere efficace. Qualche cross al centro e qualche buon recuper nulla di più
Kaladze 5: certo non sarà ancora al top, ma pare più vicino al bottom! Spesso in ritardo, cerca l'anticipo anche quando non dovrebbe, fa un'entrata in stile Bruce Lee sulla faccia di un avversario e l'unica sicurezza la offre quando esce per infortunio
Maldini 6,5: l'immarcescibile Paolino si rivela il migliore della nostra difesa. Qualche sbavatura in costruzione con un paio di appoggi sbagliati che rischiano di innescare contropiede avversari, ma nel complesso una buona partita.
Jankulovski 6: conferma in parte le buone cose già fatte vedere. Ha acquisito sicurezza e lo si capisce quando si avventura in alcune sgroppate palla al piede. Peccato che quando arriva al cross non riesca a farne uno decente.
Pirlo 6,5: dopo tanto tempo si è rivisto il Pirlo che tutti vorremmo vedere sempre. Propositivo, concreto, dà il via a tutte le azioni e si produce anche in un paio di assist interessanti pe poi andare a recuperare palloni davanti alla nostra area.
Gattuso 7: l'atmosfera è quella di un derby per ringhio che butta cuore e anima in campo risultando uno dei migliori e, soprattutto, uno dei più pericolosi attaccanti del Milan
Ambrosini 6,5: buona partita del pesarese che chiude bene a centrocampo e riparte. Peccato che i piedi non lo assistano molto, soprattutto al tiro.
Gourcuff 7: il migliore insieme a Gattuso. Titolare dal primo fa vedere che i numeri li ha, e sono anche tanti. Dialoga molto e bene con Kakà, anche se alcuni movimenti non sono collaudati (del resto non gioca quasi mai). Peccato che tra i suoi numeri migliori non ci sia il colpo di testa.
Kakà 6,5:bene a tratti, quando trova qualche pertugio in cui infilarsi diventa imprendibile, ma talvolta si ostina a cercare giocate difficili risultando non sempre utile e concreto.
Gilardino 6: difficile giudicare la prestazione di Alberto, perché i muove moltissimo, fa bene la sponda per i compagni e tenendo il pallone fa spesso salire la squadra. I movimenti a smarcarsi in area sono ottimi, ma, ecco il perché del voto bassino, non gli riesce uno stop davanti al portiere per tutto il primo tempo. Colleziona le migliori occasioni del Milan ma non riesce a concludere i modo efficace. Deprecabile la scenetta quando si becca la giusta ammonizione dopo essere svenuto in area (o cadi subito o resti in piedi e provi a tirare, così invece ha fatto una figura pessima).
Bonera 6: pochi minuti gli bastano per far vedere che è lui la prima alternativa a Nesta.
Oliveira "chi? :confused: ": pochi minuti gli bastano per far vedere che non è un'alternativa a un calciatore.
MaGiKLauDe
21-02-2007, 08:05
Io tutte ste critiche non le capisco. La squadra non ha esaltato, è vero; ma 12 ore fa eravamo quì tutti a pensare quante per ci avrebbero infilato. A conti fatti, invece, il pallino del gioco l'abbiamo tenuto sempre noi. E' mancata un po' di iniziativa e di coraggio, probabilmente, ma abbiamo avute tre buone occasioni (contando il tuffo da ciula di Gila). Kakà ha ripreso una condizione decente, Gourcouff sta girando, Gila non ha centrato la sua miglior partita (è vero, ma da quì a darlo via....), in compesno Gattuso è stato maiuscolo e Pirlo ha riprosto il gioco che sa fare.
Il match di ieri è stato preparato sul Celtic tritatutto in casa; in serata se ne è presentato uno molto più arrendevole e timoroso. Amen, a San Siro ci sono tutti i margini per ribaltarla, questa partita.
In fondo il Lille, che è davvero poca cosa, ha tenuto in casa col man utd, perdendo solo uno a zero.
non ho mediaset premium ne sky :(
La RAI è paladina di libertà e pluralità dell'informazione, infatti fa vedere solo le partite dell'Inter.
Quoto il :muro:
Kalac ('na sicurezza)....
Kaladze non sta in piedi e sabato s'è visto (metti 'sto cacchio di Bonera che è in forma, no??!!)
Pirlo non sta in piedi (da qualche mese a 'sta parte...anche se l'unico a non accorgersene è Ancelotti)
Gilardino non è recuperato (e se non è al top fa cacare, sembra che ha una scopa in culo quando corre)
Quindi prevedo mazzate, gioco lento e prevedibile e forse un tiro in porta (di Maldini)
:O
juninho85
21-02-2007, 08:31
ora che il plextor m'ha lasciata a terra,avendo già un 716a come masterizzatore DVD,mi consigliate un masterizzatore cd oppure un lettore dvd?eventualmente quali modelli?ho sentito parlare bene dei toshiba...
Nerocielo
21-02-2007, 08:32
Io tutte ste critiche non le capisco. La squadra non ha esaltato, è vero; ma 12 ore fa eravamo quì tutti a pensare quante per ci avrebbero infilato. A conti fatti, invece, il pallino del gioco l'abbiamo tenuto sempre noi. E' mancata un po' di iniziativa e di coraggio, probabilmente, ma abbiamo avute tre buone occasioni (contando il tuffo da ciula di Gila). Kakà ha ripreso una condizione decente, Gourcouff sta girando, Gila non ha centrato la sua miglior partita (è vero, ma da quì a darlo via....), in compesno Gattuso è stato maiuscolo e Pirlo ha riprosto il gioco che sa fare.
Il match di ieri è stato preparato sul Celtic tritatutto in casa; in serata se ne è presentato uno molto più arrendevole e timoroso. Amen, a San Siro ci sono tutti i margini per ribaltarla, questa partita.
In fondo il Lille, che è davvero poca cosa, ha tenuto in casa col man utd, perdendo solo uno a zero.
verissimo :) al ritorno magari pareggiate 1-1 come era successo con noi anni fa ;)
ora che il plextor m'ha lasciata a terra,avendo già un 716a come masterizzatore DVD,mi consigliate un masterizzatore cd oppure un lettore dvd?eventualmente quali modelli?ho sentito parlare bene dei toshiba...
Come al solito non si capisce 'azzo voi.... :rolleyes:
a me serve un caffé .....
juninho85
21-02-2007, 08:34
se vuoi un capuccino aspetta che mi trastullo un attimo il pellicano :rolleyes:
Ciao, sei n'uovo? :)
Questa non è una chat, solo che dopo anni di frequentazione siamo diventati amici e discutiamo amabilmente non solo di Milan, ma anche di tante altre cose. Avendo tante cose di cui parlare è normale scrivere così tanto! :ops:
metalfreezer
21-02-2007, 08:37
Ancelotti 'Voglio imitare Ferguson e restare qui'
09:17 del 21 febbraio
Il tecnico del Milan, Carlo Ancelotti, al termine del pareggio per 1-1 con il Celtic a Glasgow: "Vorrei fare come Ferguson, che sta da vent'anni sulla panchina del Manchester United. Io sono al sesto e dicono che al settimo anno c'e' una crisi, ma spero di superarla e di rimanere qui a lungo". (La Repubblica)
:rolleyes: :eekk:
ma levati dalle palle, palla di lardo
E' veramente scandaloso. Chissa che cosa avran visto per tirar fuori tutti quei soldi.
Cmq stasera han giocato bene a centrocampo, gourcuff e pirlo non han perso 1 pallone, piu un gattuso STRATOSFERICO
Gila purtroppo....:(
Kaka invece si deve ASSOLUTAMENTE svegliare :muro: :muro: :muro:
PS. Ma gila che caduto ha fatto?:confused:
Dei 22 milioni sborsati per Oliveira, 3 sono per il giocatore, 19 come anticipo per INHO!
Quincy_it
21-02-2007, 08:50
Buongiorno a tutti!™ :)
se vuoi un capuccino aspetta che mi trastullo un attimo il pellicano :rolleyes:
:nono:
Beh, per passare il turno almeno una delle due sarebbe utile vincerle! E leggere "dobbiamo vincere per forza" (con il Celtic) mi sembra da ridere! :D
Il Milan si era già accordato con Ibrahimovic (lo stesso Nedved ha detto che Ibra era contento di andare al Milan) e per chiudere si attendeva solo il preliminare . E' stato proprio durante quel preliminare (ricordi le facce di Galliani e Berlusconi?) che l'Inter ha fatto l'offerta alla Juve. I dirigenti bianconeri, ben felici di poter capitalizzare la cessione dello svedese con chiunque non fosse il Milan, hanno chiuso al volo con Moratti.
Dei 22 milioni sborsati per Oliveira, 3 sono per il giocatore, 19 come anticipo per INHO!
3 :eekk:
Quincy_it
21-02-2007, 08:55
Sì,
l'ha fatto due volte: uno in un video di YouTube, l'altro si è spaccato il crociato. :O
metalfreezer
21-02-2007, 08:55
Oggi o domani Ernesto Bronzetti, regista dell'operazione Ronaldo, incontra il procuratore del fuoriclasse. Bronzetti cercherà di capire nei minimi dettagli quali sono i margini di manovra nei confronti del fuoriclasse brasiliano, alla luce anche degli ultimi dissidi fra Ronaldinho ed Eto'o. (Corriere dello sport)
:sperem:
Quincy_it
21-02-2007, 08:58
Misteri del calciomercato estivo rossonero.
Dalle voci Buffon era dato "in arrivo", Zambrotta è stato lasciato partire (e serviva come il pane), idem Ibraimovich. :boh:
Ancelotti 'Voglio imitare Ferguson e restare qui'
09:17 del 21 febbraio
Il tecnico del Milan, Carlo Ancelotti, al termine del pareggio per 1-1 con il Celtic a Glasgow: "Vorrei fare come Ferguson, che sta da vent'anni sulla panchina del Manchester United. Io sono al sesto e dicono che al settimo anno c'e' una crisi, ma spero di superarla e di rimanere qui a lungo". (La Repubblica)
:rolleyes: :eekk:
ma levati dalle palle, palla di lardo
Editi tu o segnalo io? :)
Quincy_it
21-02-2007, 09:00
Foto! :O
Che le cantonate le prendano gli arbitri è assodato è ci ho fatto il callo; che poi siano in buona o cattiva fede è tutto da stabilire, anche se io opto per la seconda ipotesi.
Ma che le prendano i tifosi questo non mi va proprio giù.
Mi piacerebbe sapere in base a quale elemento oggettivo quella di Gilardino dovrebbe essere stata una simulazione.
Che ci sia stato o no il contatto lui si è sbilanciato ed è caduto.
Non ha fatto alcun gesto all'arbitro.
Perchè mai dovrebbe essere a tutti i costi simulazione?
Lo dice il regolamento che cadere in area lo è sempre e comunque?
Quincy_it
21-02-2007, 09:01
[cut]
:eekk: :eekk: :eekk:
Ecco, speriamo che lo insegua volando a Manchester..
E perché? Il Bayern deve vincere, e se il Real dovesse segnare più di due gol, deve farlo con almeno due gol di scarto. A noi basta vincere anche 4-3!
Quincy_it
21-02-2007, 09:03
chissà every....
Dovrebbe essere andato allo stadio. Speriamo abbia fatto qualche foto. :)
Nerocielo
21-02-2007, 09:06
ma chi la di cicco o cicchetto o come si chiama? cmq la LOREDANA? :sbav:
Fidati riguardala
byezz
Gila ha saltato il portiere e il difensore che gli ha toccato il piede destro facendogli perdere la corsa, però è rimasto in piedi e ha aspettato due passi prima di svenire come se gli avesser sparato. Il neurone ha reagito o con troppo ritardo (se cadeva subito era un discorso differente) oppure con una valutazione sbagliata (non lo prendo più quel pallone e anche se lo prendo sono troppo defilato per buttarlo dentro).
:asd: :asd:
Beh che dire, credo sia la sincera verità...ovviamente non voglio fare di tutta l'erba un fascio, ma la stragrande maggioranza agisce cosi.
Buongiorno.
ALBIZZIE
21-02-2007, 09:08
Il Milan si era già accordato con Ibrahimovic (lo stesso Nedved ha detto che Ibra era contento di andare al Milan)
fosse una leggenda questa qui? tu dici nedved, altri cannavaro, nel club della juve ho letto del piero...
non che cambi molto in verità...
Nerocielo
21-02-2007, 09:09
Che le cantonate le prendano gli arbitri è assodato è ci ho fatto il callo; che poi siano in buona o cattiva fede è tutto da stabilire, anche se io opto per la seconda ipotesi.
Mi piacerebbe sapere in base a quale elemento oggettivo quella di Gilardino dovrebbe essere stata una simulazione.
ah beh, mi sembra un ragionamento logicissimo :rolleyes: Se si è sbilanciato e caduto non doveva alzare la mano come ha fatto per indicare il fallo (e allora è giustissima la simulazione) oppure doveva stare zitto oppure ancora cadere prima e cercare di prendersi il rigore. Del resto, dal compagno di reparto di Pippo Inzaghi più che cadute e simulazioni cosa ci si può aspettare? :asd:
Oggi o domani Ernesto Bronzetti, regista dell'operazione Ronaldo, incontra il procuratore del fuoriclasse. Bronzetti cercherà di capire nei minimi dettagli quali sono i margini di manovra nei confronti del fuoriclasse brasiliano, alla luce anche degli ultimi dissidi fra Ronaldinho ed Eto'o. (Corriere dello sport)
:sperem:
Ecco, diceva che era nostro anche l'estate scorsa.. :muro:
Gila ha saltato il portiere e il difensore che gli ha toccato il piede destro facendogli perdere la corsa, però è rimasto in piedi e ha aspettato due passi prima di svenire come se gli avesser sparato. Il neurone ha reagito o con troppo ritardo (se cadeva subito era un discorso differente) oppure con una valutazione sbagliata (non lo prendo più quel pallone e anche se lo prendo sono troppo defilato per buttarlo dentro).
Anche se secondo me aveva tutto lo spazio e il tempo necessario per far gol, o anche per stopparla e appoggiarla dietro...non capisco perchè s'è tuffato. :boh:
Visti i prezzi, prenditi un altro masterizzatore DVD no? I NEC vanno molto molto bene
non doveva alzare la mano come ha fatto per indicare il fallo
L'hai visto solo tu (e non mi meraviglio).
http://www.marchexpo.it/categorie/images/documenti/deborasalvalaggio.jpg
juninho85
21-02-2007, 09:25
Visti i prezzi, prenditi un altro masterizzatore DVD no? I NEC vanno molto molto bene
che modello mi consigli?:stordita:
http://www.marchexpo.it/categorie/images/documenti/deborasalvalaggio.jpg
Ma è quella che faceva anche il processo di Biscardi? :oink:
Se fosse caduto e basta non ci sarebbero discussioni. Il problema è la platealità del gesto: sembrava che gli avessero sparato.
Se fosse caduto subito ci poteva stare anche il rigore, così invece fai solo brutta figura.
se vuoi un capuccino aspetta che mi trastullo un attimo il pollicino :rolleyes:
juninho85
21-02-2007, 09:34
si fa quel che si può :oink:
fosse una leggenda questa qui? tu dici nedved, altri cannavaro, nel club della juve ho letto del piero...
Forse si, ma forse non è una leggenda l'andamento della trattativa per la cessione di Ibra, approdato all'Inter dopo che sembrava che fosse già del Milan... :)
ALBIZZIE
21-02-2007, 09:39
Forse si, ma forse non è una leggenda l'andamento della trattativa per la cessione di Ibra, approdato all'Inter dopo che sembrava che fosse già del Milan... :)
probabilissimo, quasi certo.
mi riferivo solo all'episodio da te citato. ;)
NEC AD-7173A. L'ho regalato a mio fratello per Natale e va da dio.
Link a negozio on-line in pvt ;)
probabilissimo, quasi certo.
mi riferivo solo all'episodio da te citato. ;)
Ho parlato di Nedved perché ricordavo di aver letto una sua intervista in cui, tra le altre cose, parlava anche di Ibrahimovic.:)
Beh che dire, credo sia la sincera verità...ovviamente non voglio fare di tutta l'erba un fascio, ma la stragrande maggioranza agisce cosi.
Buongiorno.
Separi le foglie dai fiori, metti da parte i semi ed elimini i tronchi? Bravo! :D
metalfreezer
21-02-2007, 10:03
Milan e Juventus sono al lavoro per un clamoroso scambio di mercato: Alberto Gilardino in bianconero e Gianluigi Buffon in rossonero. La dirigenza di Corso Galileo Ferraris ha individuato nel biellese il sostituto giusto per Trezeguet, verso l'addio, mentre in Via Turati vogliono risolvere il problema del portiere. A proposito di numeri 1, anche Dida potrebbe finire a Torino al termine della stagione.
Ronaldinho, Kakà e Ronaldo. Berlusconi, la dirigenza e i tifosi rossoneri sognano un grande “attacco samba”. Tutto è possibile, niente è scontato. In pochi scommetterebbero sulla partenza di un giovane venticinquenne (a luglio) campione del mondo, ma farebbero bene a farsene una ragione. Alberto Gilardino da Biella, potrebbe essere la pedina di scambio per arrivare al tanto sospirato Gianluigi Buffon.
La dirigenza di Corso Galileo Ferraris avrebbe individuato nell’attaccante della nazionale, il sostituto di David Trezeguet destinato al Barcellona. Il portiere ed il bomber verrebbero valutati quasi 30 milioni di euro e le società potrebbero pensare ad uno scambio.
Milan e Juventus sono al lavoro per un clamoroso scambio di mercato: Alberto Gilardino in bianconero e Gianluigi Buffon in rossonero. La dirigenza di Corso Galileo Ferraris ha individuato nel biellese il sostituto giusto per Trezeguet, verso l'addio, mentre in Via Turati vogliono risolvere il problema del portiere. A proposito di numeri 1, anche Dida potrebbe finire a Torino al termine della stagione.
Ronaldinho, Kakà e Ronaldo. Berlusconi, la dirigenza e i tifosi rossoneri sognano un grande “attacco samba”. Tutto è possibile, niente è scontato. In pochi scommetterebbero sulla partenza di un giovane venticinquenne (a luglio) campione del mondo, ma farebbero bene a farsene una ragione. Alberto Gilardino da Biella, potrebbe essere la pedina di scambio per arrivare al tanto sospirato Gianluigi Buffon.
La dirigenza di Corso Galileo Ferraris avrebbe individuato nell’attaccante della nazionale, il sostituto di David Trezeguet destinato al Barcellona. Il portiere ed il bomber verrebbero valutati quasi 30 milioni di euro e le società potrebbero pensare ad uno scambio.
Se arriva Eto'o va bene, altrimenti non so se mi piacerebbe.
LuPellox85
21-02-2007, 10:10
si ma con kakà e ronaldinho e buffon a porta..
ma chi se lo incula gilardino? :D
Se arriva Eto'o non arriva Inho e questo non mi piacerebbe! :O
Ecco appunto. :D
Anche se una prima punta ci vuole sempre in squadra...
Asus :O
juninho85
21-02-2007, 10:21
Asus :O
ma vai a mangiarti una brioche :rolleyes:
Un commento sulla notizia di Bronzetti che andava a informarsi su Inho apparsa stamattina su calciomercato.com
"Mettiamo anche che ronaldinho arrivi... ci sarebbero un po di punti da discutere: 1 - Che numero gli diamo? il 98? non mi sembra tipo da rinunciare al 10, d'altro canto sedorf non rinuncerebbe al 10 per niente al mondo, 2 - chi glie lo spiega a ronaldinho che le punizioni le batte pirlo? oppure chi spiega a pirlo che le punizioni non le batte più lui... 3 - A kakà non puoi certo dare meno soldi di quanti ne dai a ronaldinho... e conti alla mano 12 milioni di euro annui sono 24mil con le tasse per 5 anni sono 120 milioni di euro moliplicati per 2 (cioè kakà e ronaldinho) fanno 240mil... 4 - I rigori? ... qui si rischierebbe di finire come al real!"
Levare il 10 a Seedorf non credo sia un problema, al max lo si vende e stop...con Inho e Kakà in mezzo al campo poi non giocherebbe quasi mai.
Per le punizioni Pirlo è da un anno che non ne azzecca una, e poi con Inho che su 10 ne mette 5-6 in porta non credo ci sia tanto da starne a discutere...
I soldi che dai a Kakà sono tutti giustificati, cosi come quelli che dai a Inho...avere certi campioni in squadra è ovvio che porti a spese molto elevate anche dal punto di vista degli stipendi...i due poi sono molto amici, non credo si mettano a fare storie su chi guadagna di più o di meno.
I rigori? Pirlo li tirava una volta, ora il rigorista è Kakà...fanno la conta prima di batterlo e la finiamo con sta storia. :O
L'Arsenal cerca di rubare Akinfeev al Milan
21.02.2007 09.40
L'Arsenal cerca di rubare Akinfeev al Milan L'Arsenal, che a fine stagione dovrà sostituire Jens Lehmann, è fortemente interessato ad Igor Akinfeev, giovane portiere del CSKA Mosca, sul quale ha messo gli occhi da tempo anche il Milan. A rivelare l'interesse dei Gunners è stato proprio l'estremo difensore russo: "Mi onora moltissimo l'interesse di un club così importante - ha ammesso -, nella carriera di un calciatore non si presentano tante opportunità come questa. Ovviamente, qualora dovessero presentarmi un'offerta, la prenderei molto seriamente e ci penserei."
metalfreezer
21-02-2007, 10:26
21.02.2007 09.40
L'Arsenal cerca di rubare Akinfeev al Milan L'Arsenal, che a fine stagione dovrà sostituire Jens Lehmann, è fortemente interessato ad Igor Akinfeev, giovane portiere del CSKA Mosca, sul quale ha messo gli occhi da tempo anche il Milan. A rivelare l'interesse dei Gunners è stato proprio l'estremo difensore russo: "Mi onora moltissimo l'interesse di un club così importante - ha ammesso -, nella carriera di un calciatore non si presentano tante opportunità come questa. Ovviamente, qualora dovessero presentarmi un'offerta, la prenderei molto seriamente e ci penserei."
tanto prendiamo Buffon :stordita:
Il mio contributo quotidiano per l'arrivo di Inho. :O
http://www.sammler.com/mz/images/5_euro_gs_unzentriert.jpg
Mie! :O
metalfreezer
21-02-2007, 10:30
Come Mosca domenica a controcampo:O
LuPellox85
21-02-2007, 10:34
Ecco appunto. :D
Anche se una prima punta ci vuole sempre in squadra...
Iaquinta!
Se fosse caduto e basta non ci sarebbero discussioni. Il problema è la platealità del gesto: sembrava che gli avessero sparato.
Se fosse caduto subito ci poteva stare anche il rigore, così invece fai solo brutta figura.
E va beh, vedo che sei prevenuto come gli altri.
Io tutta 'sta platealità non l'ho vista per me è caduto e basta.
Perdere l'equilibrio non comporta necessariamente il cadere subito, si cerca di recuperarlo e io questo ho visto.
mt_iceman
21-02-2007, 10:57
regaliamo gila per un portiere....poi in attacco apparte ronaldo chi gioca? inzaghi, borriello e oliveira? ma per favore....:rolleyes:
mt_iceman
21-02-2007, 10:59
Perdere l'equilibrio non comporta necessariamente il cadere subito, si cerca di recuperarlo e io questo ho visto.
perdere l'equilibrio no, tuffarsi senza motivo si. una caduta che non ha senso. poi può essere che sia caduto davvero perchè ha perso l'equilibrio, ma rigore certo non c'era. avrei ammonito anche io al posto dell'arbitro.
LuPellox85
21-02-2007, 10:59
regaliamo gila per un portiere....poi in attacco apparte ronaldo chi gioca? inzaghi, borriello e oliveira? ma per favore....:rolleyes:
compriamo fernando torres :D
metalfreezer
21-02-2007, 11:00
Milan-Ronaldinho: c'è il contatto
21.02.2007 11.26 di Marcello Mastrocola articolo letto 529 volte
Fonte: Alice Sport
Nelle prossime ore il Milan darà "informalmente" il via all'operazione-Ronaldinho, sogno di mercato dei tifosi rossoneri, a partire dal presidente Silvio Berlusconi.
L'uomo di fiducia del club di Via Turati per il mercato spagnolo, Ernesto Bronzetti - lo stesso che ha seguito tutte le operazioni del Diavolo con squadre della Liga, compreso l'affare-Ronaldo - ha infatti ricevuto l'incarico di sondare il terreno presso Roberto Assis, procuratore e fratello del fuoriclasse del Barça, per valutare i margini di riuscita della trattativa.
Del resto, nelle ultime ore lo stesso Adriano Galliani era stato chiaro: "Sia Ronaldinho che il Barcellona sanno qual'è la nostra posizione - ha dichiarato l'amministratore delegato rossonero - Quindi se il club spagnolo decidesse un giorno di vendere il brasiliano, noi saremmo in pole position".
Intanto, il Milan vorrebbe però vagliare la situazione con il procuratore dell'ex-Pallone d'Oro: in pratica, però, si conoscono già le condizioni del futuro contratto del giocatore, legato al Barça fino al 2010.
Attualmente Ronaldinho guadagna 9 milioni a stagione ma ne vuole almeno 12 più lo sfruttamento dei diritti di immagine, vero nodo dell'operazione che il club azulgrana non vuole però concedere, al contrario del Milan, che ha già agito in questo senso con Ronaldo.
Oltretutto, sia i problemi interni sorti al Barça (vedi lite tra Eto'o - sostenuto dal presidente Laporta - da una parte e Rijkaard e Ronaldinho dall'altra) che la volontà dei catalani di arrivare a Cristiano Ronaldo (operazione complessivamente da 85 milioni di euro e che richiederebbe quindi la cessione di un "Big" per essere realizzabile) potrebbero spingere sempre più per una cessione del brasiliano verso Milano.
In questo senso, una volta raggiunto "informalmente" un accordo con il giocatore, il club di Via Turati potrebbe trattare con la controparte iberica da una posizione di forza, con seguente possibilità di trattare sul prezzo del talento gaucho. La "palla", adesso, l'ha Bronzetti...
per me lo prendiamo davvero questo !
mt_iceman
21-02-2007, 11:01
compriamo fernando torres :D
mi sta bene. però 30 milioni devi tirarli fuori. senza contare che sto ronaldinho, che cmq non è un attaccante vero, per ora è nostor come lo sono pele e maradona. mandiamo buffon in attacco a far goal?
LuPellox85
21-02-2007, 11:02
mi sta bene. però 30 milioni devi tirarli fuori. senza contare che sto ronaldinho, che cmq non è un attaccante vero, per ora è nostor come lo sono pele e maradona. mandiamo buffon in attacco a far goal?
è ora che berlusconi cacci i soldi, sinceramente gilardino mi sta deludendo un po quest'anno, e uno scambio con buffon è una cosa interessante
metalfreezer
21-02-2007, 11:03
di sicuro ne farebbe più lui che gila e olivera insieme
-kurgan-
21-02-2007, 11:05
non esiste proprio dar via gilardino, per un portiere poi..
appunto :cool:
Un commento sulla notizia di Bronzetti che andava a informarsi su Inho apparsa stamattina su calciomercato.com
"Mettiamo anche che ronaldinho arrivi... ci sarebbero un po di punti da discutere: 1 - Che numero gli diamo? il 98? non mi sembra tipo da rinunciare al 10, d'altro canto sedorf non rinuncerebbe al 10 per niente al mondo, 2 - chi glie lo spiega a ronaldinho che le punizioni le batte pirlo? oppure chi spiega a pirlo che le punizioni non le batte più lui... 3 - A kakà non puoi certo dare meno soldi di quanti ne dai a ronaldinho... e conti alla mano 12 milioni di euro annui sono 24mil con le tasse per 5 anni sono 120 milioni di euro moliplicati per 2 (cioè kakà e ronaldinho) fanno 240mil... 4 - I rigori? ... qui si rischierebbe di finire come al real!"
Levare il 10 a Seedorf non credo sia un problema, al max lo si vende e stop...con Inho e Kakà in mezzo al campo poi non giocherebbe quasi mai.
Per le punizioni Pirlo è da un anno che non ne azzecca una, e poi con Inho che su 10 ne mette 5-6 in porta non credo ci sia tanto da starne a discutere...
I soldi che dai a Kakà sono tutti giustificati, cosi come quelli che dai a Inho...avere certi campioni in squadra è ovvio che porti a spese molto elevate anche dal punto di vista degli stipendi...i due poi sono molto amici, non credo si mettano a fare storie su chi guadagna di più o di meno.
I rigori? Pirlo li tirava una volta, ora il rigorista è Kakà...fanno la conta prima di batterlo e la finiamo con sta storia. :O
si ma se arriva inho, anche se per mantenerlo ci vogliono tanti soldi, abbiamo un ritorno di immagine, che solo come cachet x le amichevoli compensiamo il suo stipendio!
Milan-Ronaldinho: c'è il contatto
21.02.2007 11.26 di Marcello Mastrocola articolo letto 529 volte
Fonte: Alice Sport
Nelle prossime ore il Milan darà "informalmente" il via all'operazione-Ronaldinho, sogno di mercato dei tifosi rossoneri, a partire dal presidente Silvio Berlusconi.
L'uomo di fiducia del club di Via Turati per il mercato spagnolo, Ernesto Bronzetti - lo stesso che ha seguito tutte le operazioni del Diavolo con squadre della Liga, compreso l'affare-Ronaldo - ha infatti ricevuto l'incarico di sondare il terreno presso Roberto Assis, procuratore e fratello del fuoriclasse del Barça, per valutare i margini di riuscita della trattativa.
Del resto, nelle ultime ore lo stesso Adriano Galliani era stato chiaro: "Sia Ronaldinho che il Barcellona sanno qual'è la nostra posizione - ha dichiarato l'amministratore delegato rossonero - Quindi se il club spagnolo decidesse un giorno di vendere il brasiliano, noi saremmo in pole position".
Intanto, il Milan vorrebbe però vagliare la situazione con il procuratore dell'ex-Pallone d'Oro: in pratica, però, si conoscono già le condizioni del futuro contratto del giocatore, legato al Barça fino al 2010.
Attualmente Ronaldinho guadagna 9 milioni a stagione ma ne vuole almeno 12 più lo sfruttamento dei diritti di immagine, vero nodo dell'operazione che il club azulgrana non vuole però concedere, al contrario del Milan, che ha già agito in questo senso con Ronaldo.
Oltretutto, sia i problemi interni sorti al Barça (vedi lite tra Eto'o - sostenuto dal presidente Laporta - da una parte e Rijkaard e Ronaldinho dall'altra) che la volontà dei catalani di arrivare a Cristiano Ronaldo (operazione complessivamente da 85 milioni di euro e che richiederebbe quindi la cessione di un "Big" per essere realizzabile) potrebbero spingere sempre più per una cessione del brasiliano verso Milano.
In questo senso, una volta raggiunto "informalmente" un accordo con il giocatore, il club di Via Turati potrebbe trattare con la controparte iberica da una posizione di forza, con seguente possibilità di trattare sul prezzo del talento gaucho. La "palla", adesso, l'ha Bronzetti...
per me lo prendiamo davvero questo !
sul lato ingaggio imho gli daranno 9miln con il 100% dei diritti immagine.
mt_iceman
21-02-2007, 11:21
si va bene, adesso il gila è diventato una merda. cioè, gli altri due cazzo di impastati a centrocampo che fanno una partita decente ogni 10 van tenuti, gilardino che deve lottare da solo in attacco mal servito e mal supportato da una squadra in cui non è certo lui il problema principale visto che i goal ha dimostrato di farli anche da noi, deve essere venduto per un portiere.
ma ragionate prima di sparar merda su gila. che poi quando si rimetterà a segnare valanghe di goal perchè ben servito e non dipendente dalle magie di un solo giocatore, vi voglio vedere col vostro portiere del menga.
melomanu
21-02-2007, 11:23
si va bene, adesso il gila è diventato una merda. cioè, gli altri due cazzo di impastati a centrocampo che fanno una partita decente ogni 10 van tenuti, gilardino che deve lottare da solo in attacco mal servito e mal supportato da una squadra in cui non è certo lui il problema principale visto che i goal ha dimostrato di farli anche da noi, deve essere venduto per un portiere.
ma ragionate prima di sparar merda su gila. che poi quando si rimetterà a segnare valanghe di goal perchè ben servito e non dipendente dalle magie di un solo giocatore, vi voglio vedere col vostro portiere del menga.
segnalato :rolleyes:
Se arriva Eto'o non arriva Inho e questo non mi piacerebbe! :O
E se invece la formazione per il prossimo anno fosse
Buffon
Oddo Nesta Maldini Jankulovski
Pirlo
Gattuso Gourcuff
Kakà
Oliveira Aubameyang
Ti piacerebbe?
-kurgan-
21-02-2007, 11:42
straquoto.
se la juve vuole qualcuno, diamogli seedorf.
LuPellox85
21-02-2007, 11:43
E se invece la formazione per il prossimo anno fosse
Buffon
Oddo Nesta Maldini Jankulovski
Pirlo
Gattuso Gourcuff
Kakà
Oliveira Aubameyang
Ti piacerebbe?
hai dimenticato ronaldinho e ronaldo :O
gilardino si riprenderà, non merita di essere scaricato per un periodo deludente. E' tutt'ora buona parte del nostro futuro. :O
21.02.2007 09.40
Io dico che invece di mettere gli occhi sui giocatori dovremmo cominciare a mettere le mani ai portafogli e comprarli!
LuPellox85
21-02-2007, 11:45
gilardino si riprenderà, non merita di essere scaricato per un periodo deludente. E' tutt'ora buona parte del nostro futuro. :O
allora prendiamo akinfeev :O
Quincy_it
21-02-2007, 11:46
:ave: Cibulo :ave:
Non sono prevenuto, interpreto solo le immagini che ho visto (da tutte le angolazioni e a tutte le velocità)! Il contatto c'è stato, ma a mio parere ha perso la corsa, non l'equilibrio. A quel punto poteva anche scegliere comunque di lasciarsi andare, ma non inarcando la schiena e alzando le braccia come se gli avessero sparato alla schiena.
Poi oh, posso anche sbagliarmi eh!
metalfreezer
21-02-2007, 11:50
Milan: il Barcellona si defila su Sneijder?
"Ha tutte le qualità necessarie per giocare in una grande squadra però non lo vedo ancora pronto per giocare nel Barcellona": così si è espresso Johann Cruijff ieri sera su Wesley Sneijder, centrocampista olandese obiettivo del Barcellona ma ormai bloccato dal Milan. Sneijder, 22 anni, è uno dei migliori giocatori dell'Erendivisie 2007, in cui ha messo a segno addirittura una tripletta nel match di 10 giorni fa contro il Feyenoord.
questo è forte
LuPellox85
21-02-2007, 11:51
"Ha tutte le qualità necessarie per giocare in una grande squadra però non lo vedo ancora pronto per giocare nel Barcellona": così si è espresso Johann Cruijff ieri sera su Wesley Sneijder, centrocampista olandese obiettivo del Barcellona ma ormai bloccato dal Milan. Sneijder, 22 anni, è uno dei migliori giocatori dell'Erendivisie 2007, in cui ha messo a segno addirittura una tripletta nel match di 10 giorni fa contro il Feyenoord.
questo è forte
via seedorf, dentro sneijder!
Se devo decidere di prendere Buffon scambiandolo con Gilardino oppure prendere Akinfeev e tenere Gila allora senza dubbio prendo il portierino russo!
markus_81
21-02-2007, 11:52
questo è forte
saranno 2 anni che dobbiamo comprarlo...ancora è la:rolleyes:
P.S. N'Giorno:O
:mano:
mysteryman
21-02-2007, 12:10
La Juve piomba su Gerrard
11:25 del 21 febbraio
Il Liverpool ha chiesto Trezeguet: i bianconeri disposti a trattare solo se nell'affare viene inserito l'uomo simbolo del club inglese. Intanto si aprono altre due piste: portano ad Almiron e Dainelli. Gli inglesi puntano con sempre maggior decisione sul francese, da Torino un controproposta che può aprire nuovi discorsi. (Corriere dello sport)
:sofico:
mysteryman
21-02-2007, 12:15
Galliani "pompiere" su Ronaldinho
"Credo proprio che la carriera di Ronaldinho terminerà nel Barcellona. Lui rimarrà in Catalogna tutta la vita, e per noi resterà un sogno": queste ultime dichiarazioni di Adriano Galliani sulla telenovela dell'estate, l'affare Ronaldinho-Milan, che è in molti sono pronti a giurare decollerà nei prossimi mesi.
mysteryman
21-02-2007, 12:17
Bobo Vieri aggredito a Milano
Fonte: Gazzetta.it
Bobo Vieri è stato aggredito e derubato a Milano. E' accaduto ieri pomeriggio, ma la notizia è stata diffusa poco fa. Tre uomini si sono avvicinati al calciatore per la strada, e minacciandolo gli hanno portato via un orologio del valore di 16mila euro.
:D
mysteryman
21-02-2007, 12:22
Gourcuff promosso: «Ero molto motivato, con Kakà vediamo il calcio nello stesso modo» (Gazzetta dello Sport)
E il brasiliano gli fa i complimenti: «E' un giovane di talento e noi dobbiamo aiutarlo».
Il problema era, e forse è ancora, Zinedine Zidane. Un paragone decisamente ingombrante anche se, come Zizou, hai talento, sei francese, giochi spesso sulla trequarti e arrivi in una grande squadra italiana quando ancora devi dimostrare tutto quello che sai fare. Appena sbarcato alla Malpensa, o forse ancor prima di fare il check-in in Francia, Yoann Gourcuff è diventato così «petit Zizou», il piccolo Zidane. Giochino carino, ma solo se va tuttobene. A Gourcuff è andato tutto bene per qualche settimana: prima un infortunio a una costola, poi la lenta ripresa e una strana involuzione che delude un po' tutti e in particolare Ancelotti. Ieri, però, qualcosa è cambiato. Contro il Celtic, Ancelotti ha dato a Gourcuff un'altra occasione nella speranza di rivedere il giocatore della notte con l'Aek.
Yoann ha risposto bene: non su quei livelli, ma in modo positivo mostrando personalità e un bellissimo lancio per Gilardino. «Ero molto motivato — racconta — e poi mi trovo benissimo con Kakà così come con Seedorf: vediamo il calcio nello stesso modo. I miei problemi recenti erano soprattutto di natura fisica: quando sto bene, sono più veloce e anche le mie giocate sono diverse. A Glasgow siamo stati bravi. Io però devo ancora migliorare tanto e sono preziosi i consigli dei miei compagni». A Gourcuff arrivano anche i complimenti di Kakà: «E' un giovane di talento e noi dobbiamo aiutarlo. Durante la partita l'ho incitato spesso: le sue qualità serviranno al Milan che presto tornerà a vincere e a segnare anche in Champions. Magari grazie a me, mi sento sempre meglio. Comunque è stata una bella serata per tutti e per Yoann in particolare».
melomanu
21-02-2007, 12:24
La Juve piomba su Gerrard
11:25 del 21 febbraio
Il Liverpool ha chiesto Trezeguet: i bianconeri disposti a trattare solo se nell'affare viene inserito l'uomo simbolo del club inglese. Intanto si aprono altre due piste: portano ad Almiron e Dainelli. Gli inglesi puntano con sempre maggior decisione sul francese, da Torino un controproposta che può aprire nuovi discorsi. (Corriere dello sport)
:sofico:
:cool:
Bobo Vieri aggredito a Milano
Fonte: Gazzetta.it
Bobo Vieri è stato aggredito e derubato a Milano. E' accaduto ieri pomeriggio, ma la notizia è stata diffusa poco fa. Tre uomini si sono avvicinati al calciatore per la strada, e minacciandolo gli hanno portato via un orologio del valore di 16mila euro.
:D
:eekk:
Si magari :asd:
Buongiorno.
Chiaro
Le altre le sento ora, lintervista di nedved invece l'han proprio fatta vedere in tv. Non che cambi na mazza come dice, giusto per puntualizzare
Zebina: 'Resto se si lotta per il vertice. Milan? Non ho firmato nulla'
13:41 del 21 febbraio
Anche Zebina lancia un ultimatum alla Juventus. "Resto se si lotta per il vertice". "Io al Milan? O mi hanno venduto e nessuno mi ha fatto sapere nulla, oppure sfido chiunque a trovare un contratto firmato da me. Detto questo fa piacere che squadre importanti si interessino a me, significa che ho lavorato bene". "Il mio futuro è assolutamente qui alla Juve, basta che ci sia una squadra competitiva da subito. I miracoli sono impossibili, ma vorrei lottare per il vertice o per il quarto posto. Dà fastidio non essere in Champions il prossimo anno. A tutti, non solo a me. "Non escludo nulla per il mio futuro, perchè la società si sta muovendo in un certo senso e poi ci hanno assicurato che faranno di tutto per creare una squadra d'altissimo livello. Devono dare un senso al nostro gesto. Siamo rimasti in B e non ci possiamo sacrificare per più di due anni". Tutto sembra essere legato alla conferma dei big: "Ovviamente se dovessi vedere Buffon e Camoranesi in partenza, anche io farei fatica a rimanere. Dobbiamo tenere i campioni che abbiamo e serve rimpiazzare chi è partito". E se tornassero Cannavaro e Zambrotta? "Mi piacerebbe ritrovarli, è impossibile trovare dei giocatori di quel livello. Anche se Fabio è in un gruppo che non funziona".
Sentir parlare un giocatore così scandaloso come se fosse un fuoriclasse...:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.