View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
markus_81
25-10-2006, 10:19
'ciop :eek:
Non sono critiche da interista, sono critiche personali e per intavolare una discussione, nè più nè meno... Sottolineo di nuovo il "personali"... ;)
L'ho già scritto, forse qualche mio post sembra più negativo di quello che è quando passa da testa a polpastrelli, ma è anche vero che qualcuno dovrà pur compensare il tuo sfrenato ottimismo...
Alla fine della partita di domenica ero incazzato come una iena, ma nero proprio, sintomo del fatto che effettivamente abbiamo raccolto un cazzo rispetto a quanto si è seminato... Anche tu, Galliani, Berlusconi, Luciano e Badedas però dovrete convenire con me circa il fatto che se non prendiamo uno schiaffo non "partiamo" mai... Le nostre partite potrebbero essere di una noia e di un piattume atroce se gli avversari non ci attaccassero e, come domenica, segnassero...
Il problema NON è però perdere la partita di domenica, con tutti quegli "episodi" contrari (io penso che l'unico che abbia cambiato le sorti del match sia stato l'errore del buon Sandrino, unico errore della partita peraltro...), ma vedere una svogliatezza, una poca pericolosità, un'apatia che è PEGGIO di quella degli ultimi anni...
Aggiungici la penalizzazione, la preparazione storpiata da preliminari inattesi/immeritati, la partenza di Sheva, le scorie del mondiale probabilmente ancora in circolo nelle gambe (e nella testa) di qualcuno dei nostri e capirai facilmente come un inguaribile ottimista come me diventi un realista convinto!!!
Poi oh, io ho sempre tifato Milan, e sempre lo tiferò, spero che i ragazzi reagiscano e ricaccino indietro tutti i pensieri "cazzuti" che sto facendo in questa stagione... Però ho visto a S.Siro la partita col Siena, e devo ammettere che alla fine ero sbigottito, sconcertato, deluso, semi-depresso e anche scoglionato...
A questo punto vorrei anch'io puntualizzare un paio di cose.
Non credo di aver mai detto di essere entusiasta e neanche contento del Milan di questo inizio di stagione.
Ci siamo esaltati troppo presto con 5 vittorie nelle prime 5 partite ufficiali, arrivate grazie ai gol di Pippo e secondo me ci stiamo demoralizzando troppo dopo 3 pareggi e una sconfitta, in 4 partite nelle quali, se si esclude quella casalinga con il Siena, forse meritavamo e potevamo portar via qualche punticino in più.
Ho già detto, e ribadisco, che in assoluto 12 punti in 7 partite sono pochi (meno di 2 punti a partita), soprattutto perché i punti fatti ci relegano al 14° posto, al pari di un Parma che fino ad ora ne ha perse 5, ma se confrontati con gli avversari non siamo così scarsi.
Dobbiamo fare 9 punti più di tutti per vincere il campionato e per il momento la squadra non sembra in grado di farcela, soprattutto a causa di una sterilità del nostro attacco che solo in parte si può spiegare con la partenza di Sheva. o meglio, la partenza di Shevchenko ha determinato la necessità di trovare un modo diverso di giocare, cosa che forse non è ancora stata fatta, o forse non ancora acquisita dalla squadra.
Anche la campagna acquisti è stata deficitaria, ma ci sono state situazioni straordinarie che l'hanno determinata.
Eppure, per quanto anch'io veda che i problemi ci sono, non riesco a vedere solo quelli e continuo a essere fiducioso, convinto che una volta sbloccati quei due o tre giocatori (Gilardino in primis) assisteremo a un campionato diverso da parte del Milan.
ink:
l'hai vista la tua foto?
l'hai vista la tua foto?
No!
Ho trovato una foto di teo da piccolo!
:eekk:
http://img106.imageshack.us/img106/4456/image013lf3.jpg
eccola
Io lo prendero da play cmq visto che costera di meno :D
In attesa di prendere il mast dvd (devo scegliere quale ancora :read: ).
ora saluto tutti..credo che mi guardo un filmozzo. Notte regàz :O
Ho visto da Play, e sono indeciso... Mi sa molto che sarà l'edizione SOLO inglese e non multilingua... Ok che giocherei tranquillamente alla stessa maniera, però... ;)
markus_81
25-10-2006, 11:00
Ho visto da Play, e sono indeciso... Mi sa molto che sarà l'edizione SOLO inglese e non multilingua... Ok che giocherei tranquillamente alla stessa maniera, però... ;)
A quanto pare dovrebbe essere la versione multilingua :) ...comunque dovrebbe arrivarmi a giorni visto che ,da oggi,sembra abbiano già spedito il mio ordinuccio...poi ti dico ;)
A questo punto vorrei anch'io puntualizzare un paio di cose.
Non credo di aver mai detto di essere entusiasta e neanche contento del Milan di questo inizio di stagione.
Ci siamo esaltati troppo presto con 5 vittorie nelle prime 5 partite ufficiali, arrivate grazie ai gol di Pippo e secondo me ci stiamo demoralizzando troppo dopo 3 pareggi e una sconfitta, in 4 partite nelle quali, se si esclude quella casalinga con il Siena, forse meritavamo e potevamo portar via qualche punticino in più.
Ho già detto, e ribadisco, che in assoluto 12 punti in 7 partite sono pochi (meno di 2 punti a partita), soprattutto perché i punti fatti ci relegano al 14° posto, al pari di un Parma che fino ad ora ne ha perse 5, ma se confrontati con gli avversari non siamo così scarsi.
Dobbiamo fare 9 punti più di tutti per vincere il campionato e per il momento la squadra non sembra in grado di farcela, soprattutto a causa di una sterilità del nostro attacco che solo in parte si può spiegare con la partenza di Sheva. o meglio, la partenza di Shevchenko ha determinato la necessità di trovare un modo diverso di giocare, cosa che forse non è ancora stata fatta, o forse non ancora acquisita dalla squadra.
Anche la campagna acquisti è stata deficitaria, ma ci sono state situazioni straordinarie che l'hanno determinata.
Eppure, per quanto anch'io veda che i problemi ci sono, non riesco a vedere solo quelli e continuo a essere fiducioso, convinto che una volta sbloccati quei due o tre giocatori (Gilardino in primis) assisteremo a un campionato diverso da parte del Milan.
Quoto tutto Luciano (il mio post era per Proot più che per te...), soprattutto l'ultima parte... Sarebbe vitale che il Gila iniziasse seriamente a ripagare la società e noi tifosi dei 24 milioni di € che ci è costato...
Ovviamente, ora e sempre, FORZA MILAN!
A quanto pare dovrebbe essere la versione multilingua :) ...comunque dovrebbe arrivarmi a giorni visto che ,da oggi,sembra abbiano già spedito il mio ordinuccio...poi ti dico ;)
Preso da Play quindi... La copertina era troppo molto UK-oriented per essere la multilingua europea... :mbe:
markus_81
25-10-2006, 11:04
Preso da Play quindi... La copertina era troppo molto UK-oriented per essere la multilingua europea... :mbe:
anche sul 5 c'erano terry ed henry in copertina però era sempre in multilingua :O
anche sul 5 c'erano terry ed henry in copertina però era sempre in multilingua :O
Meglio DI due dita in culo! :O
[Chi fa un quote-edit gli taglio le palline... :mad: ]
Rivoluzione Milan: Iaquinta e Rinaudo poi Amelia, Barzagli e Ronaldinho. Nesta sogna la Lazio
Rivoluzione in vista sul mercato per il Milan:
in arrivo per gennaio Iaquinta e Rinaudo, difensore del Palermo attualmente al Siena.
Poi a fine stagione tocca a Amelia, Barzagli e Ronaldinho.
In partenza Borriello, possono arrivare anche Bonazzoli e dallo Spartak Mosca l'argentino Cavenaghi.
Nesta sogna la Lazio.
Il Milan sta tentando di blindarlo, ma lui non ha ancora rinnovato il contratto che scade nel 2008 ed ha sempre più nostalgia di Roma. Il club rossonero teme nuovi assalti dall'estero, ma il giocatore ha già detto no a Chelsea e Real Madrid.
ancora con sto iaquinta..
Cavenaghi si diceva un gran bene, adesso e' allo spartak e non gioca, imho al posto di borriello si puo provare...Sempre meglio di quel brocco.....magari si rivela il nuovo crespo..
Calcio, Capello: "Spagna seria, Italia no"
MADRID - In un'intervista alla radio spagnola Cadena Ser un Fabio Capello senza peli sulla lingua ha rilasciato dichiarazioni che faranno sicuramente discutere: "La Spagna si che e' un paese serio - ha detto tra l'altro l'allenatore del Real Madrid - qui ti fanno la multa anche se ti chiami Fabio Capello e chi evade le tasse viene punito. Non come in Italia". Poi, sul Franchismo: "In Spagna avete una burocrazia che funziona, al contrario dell'Italia. E questo e' merito di Franco che ve l'ha lasciata in eredita'. E non dite che sono di destra - ha concluso - mio padre si salvo' per un pelo dai nazisti e quando usci dal lager pesava 47 kg...". (Agr)
non ha tutti i torti..
Ci fosse piu serietà in italia...
Parla anche delle tasse, e non dice che le squadre spagnole sono molto avvantaggiate rispetto a noi , nella stipulazione dei contratti, cosa che dovrebbe far riflettere, per salvaguardare la competitività del calcio italiano, nel mercato estero..
Meglio aver due dita in culo! :O
[Chi fa un quote-edit gli accarezzo le palline... :sbav: ]
:Prrr:
markus_81
25-10-2006, 11:29
non ha tutti i torti..
Parla anche delle tasse, e non dice che le squadre spagnole sono molto avvantaggiate rispetto a noi , nella stipulazione dei contratti, cosa che dovrebbe far riflettere, per salvaguardare la competitività del calcio italiano, nel mercato estero..
per me farebbe meglio a stare zitto...finchè in Italia gli garantivano quei 8-10 miliardi all'anno non aveva niente da ridire, vero???? :rolleyes:
spero solo che non vada mai ad allenare la nazionale dopo frasi del genere :O
Quincy_it
25-10-2006, 11:31
spero solo che non vada mai ad allenare la nazionale dopo frasi del genere :O
Mai dire mai (Cannavaro docet).
Non sono critiche da interista, sono critiche personali e per intavolare una discussione, nè più nè meno... Sottolineo di nuovo il "personali"... ;)
L'ho già scritto, forse qualche mio post sembra più negativo di quello che è quando passa da testa a polpastrelli, ma è anche vero che qualcuno dovrà pur compensare il tuo sfrenato ottimismo...
Alla fine della partita di domenica ero incazzato come una iena, ma nero proprio, sintomo del fatto che effettivamente abbiamo raccolto un cazzo rispetto a quanto si è seminato... Anche tu, Galliani, Berlusconi, Luciano e Badedas però dovrete convenire con me circa il fatto che se non prendiamo uno schiaffo non "partiamo" mai... Le nostre partite potrebbero essere di una noia e di un piattume atroce se gli avversari non ci attaccassero e, come domenica, segnassero...
Il problema NON è però perdere la partita di domenica, con tutti quegli "episodi" contrari (io penso che l'unico che abbia cambiato le sorti del match sia stato l'errore del buon Sandrino, unico errore della partita peraltro...), ma vedere una svogliatezza, una poca pericolosità, un'apatia che è PEGGIO di quella degli ultimi anni...
Aggiungici la penalizzazione, la preparazione storpiata da preliminari inattesi/immeritati, la partenza di Sheva, le scorie del mondiale probabilmente ancora in circolo nelle gambe (e nella testa) di qualcuno dei nostri e capirai facilmente come un inguaribile ottimista come me diventi un realista convinto!!!
Poi oh, io ho sempre tifato Milan, e sempre lo tiferò, spero che i ragazzi reagiscano e ricaccino indietro tutti i pensieri "cazzuti" che sto facendo in questa stagione... Però ho visto a S.Siro la partita col Siena, e devo ammettere che alla fine ero sbigottito, sconcertato, deluso, semi-depresso e anche scoglionato...
ti quoto, e aggiungo che la squadra ha evidenti limiti tecnici, non c'e' niente da fare.
Mancano i sostituti giusti che entrano in partita in corso e cambiano il volto alla stessa...
Molti di voi dicono che siamo secondi in campionato e bla bla bla, ma l inter ha avuto un calendario molto piu difficile del nostro, e le trasferte a roma e firenze nn saranno delle passegiate anzi...
Gli arbitri ci hanno tolto qualcosa vero,ma a Genova kaladze ha segnato un gol irregolare non scordiamocelo... ;)
Io resto pessimista, e soprattutto per colpa di una dirigenza incapace di operare sul mercato.Non abbiamo potere, tutti ci hanno preso a pesci in faccia!
Moggi quando ha venduto zidane ha preso thuram buffon e nedved..
E' vero che e' stata un estate travagliata, ma noi prima del 9 agosto sapevamo che saremmo entrati in champion's via preliminari, il TEMPO di intavolare le trattative c era tutto.
Cosa costava a galliani e co. impostare le trattative, e poi in caso di passaggio mettersi d accordo sulle ultime sfumature???Ed invece no, tutto in fretta ed in furia, con miseri 15mln di euro cercando di portare a casa un sostituto di sheva(Ronaldo :asd: Robinho :doh:)
Io sono sempre piu amareggiato e stasera a verona e' durissima..
benvenuto nel futuro :O
Ecco xke sei cosi brutto e con le orecchie a punta allora :O
Buongionro signori :p
Vista la rosa/situazione attuale,
ci metterei la firma per acquisti simili. Ma è necessario anche un cambio di allenatore, altrimenti è tutto inutile.
Quoto. Ma nesta nn si deve muovere senno siamo punto e a capo :muro:
io non leggo nessuna accusa,ma solo una constatazione di ciò che effettivamente è la realtà
Purtroppo quoto. Oddio nn so come funzia in spagna m in italia funziona cosi.
Anche se...se devo essere sicnero...dubito molto che sia cosi solo da noi ;)
mt_iceman
25-10-2006, 11:44
mi sa che formatto prima di installare pes! :cry:
ti quoto, e aggiungo che la squadra ha evidenti limiti tecnici, non c'e' niente da fare.
Mancano i sostituti giusti che entrano in partita in corso e cambiano il volto alla stessa...
Molti di voi dicono che siamo secondi in campionato e bla bla bla, ma l inter ha avuto un calendario molto piu difficile del nostro, e le trasferte a roma e firenze nn saranno delle passegiate anzi...
Gli arbitri ci hanno tolto qualcosa vero,ma a Genova kaladze ha segnato un gol irregolare non scordiamocelo... ;)
Io resto pessimista, e soprattutto per colpa di una dirigenza incapace di operare sul mercato.Non abbiamo potere, tutti ci hanno preso a pesci in faccia!
Moggi quando ha venduto zidane ha preso thuram buffon e nedved..
E' vero che e' stata un estate travagliata, ma noi prima del 9 agosto sapevamo che saremmo entrati in champion's via preliminari, il TEMPO di intavolare le trattative c era tutto.
Cosa costava a galliani e co. impostare le trattative, e poi in caso di passaggio mettersi d accordo sulle ultime sfumature???Ed invece no, tutto in fretta ed in furia, con miseri 15mln di euro cercando di portare a casa un sostituto di sheva(Ronaldo :asd: Robinho :doh:)
Io sono sempre piu amareggiato e stasera a verona e' durissima..
quoto te e quindi anche lucio.
Vorrei solo precisare cmq che è si vero che l'inter ha avuto un cammino piu difficile del nostro...ma vorrei ricordare che noi siamo sempre stati (prima di ancelotti e ora ancora di piu) una squadra che si esprime meglio con le squadri forte...o per farla semplice...con le sdquadra che giocano.
abbiamo beccato sempre e solo le piccole...e in tutti i campionati queste ci hanno sempre messo in difficolta.
mi sa che formatto prima di installare pes! :cry:
X curiosita quanto lo hai pagato ice?!
markus_81
25-10-2006, 11:53
quoto te e quindi anche lucio.
Vorrei solo precisare cmq che è si vero che l'inter ha avuto un cammino piu difficile del nostro...ma vorrei ricordare che noi siamo sempre stati (prima di ancelotti e ora ancora di piu) una squadra che si esprime meglio con le squadri forte...o per farla semplice...con le sdquadra che giocano.
abbiamo beccato sempre e solo le piccole...e in tutti i campionati queste ci hanno sempre messo in difficolta.
preferirei una squadra che vince con le piccole e fatica con le grandi...quest'anno chi cè di grande nel camopionato su 20 squadre??? l'inter e forse la roma :confused: :stordita: e allora dobbiamo fare schifo nelle restanti 34 partite??? :rolleyes:
preferirei una squadra che vince con le piccole e fatica con le grandi...quest'anno chi cè di grande nel camopionato su 20 squadre??? l'inter e forse la roma :confused: :stordita: e allora dobbiamo fare schifo nelle restanti 34 partite??? :rolleyes:
sisi
Beh io cmq non ho detto che è meglio o peggio una cosa rispetto all'altra eh.
E cmq te lo dico ora: se mi devono dire scegli tra una delle 2 preferisco sempre aver la meglio contro le squadre che giocano e quindi quelle forti.
Il xke?!
Una banalita: la champions league ;)
Chiaro che se si potessero mixare le cose ci metterei la firma...ma è scontato che se giochi bene in un modo farai fatica nell'altro. Questo anche xke ancelotti non è buono di fare un cambio di modulo o di gioco in generale quando si incontrano squadre che si barricano (e dopo 5 anni sinceramente è una cosa che mi fa abb. incazzare)
markus_81
25-10-2006, 12:05
Beh io cmq non ho detto che è meglio o peggio una cosa rispetto all'altra eh.
E cmq te lo dico ora: se mi devono dire scegli tra una delle 2 preferisco sempre aver la meglio contro le squadre che giocano e quindi quelle forti.
Il xke?!
Una banalita: la champions league ;)
Chiaro che se si potessero mixare le cose ci metterei la firma...ma è scontato che se giochi bene in un modo farai fatica nell'altro. Questo anche xke ancelotti non è buono di fare un cambio di modulo o di gioco in generale quando si incontrano squadre che si barricano (e dopo 5 anni sinceramente è una cosa che mi fa abb. incazzare)
per me non è solo una questione di modulo, di sicuro quello che usiamo non è dei migliori per le squadre chiuse, ma piuttosto di "voglia", ormai è evidente che quando hanno gli stimoli giusti tirano fuori prestazioni notevoli, appena il nome della squadra non è di quelli che affscinano escono in serie prestazioni mediocri...qui la colpa è si dei giocatori ma in particolare dell'allenatore che non riesce a trasmettere gli stimoli adatti ad ogni partita...vedi che se affrontiamo l'inter come affrontiamo di solito livorno messina reggina ce ne fanno 5-6 :O
mysteryman
25-10-2006, 12:05
Rivoluzione Milan: Iaquinta e Rinaudo poi Amelia, Barzagli e Ronaldinho. Nesta sogna la Lazio
in arrivo per gennaio Iaquinta e Rinaudo, difensore del Palermo attualmente al Siena.
In partenza Borriello, possono arrivare anche Bonazzoli e dallo Spartak Mosca l'argentino Cavenaghi.
Nesta sogna la Lazio.
Il Milan sta tentando di blindarlo, ma lui non ha ancora rinnovato il contratto che scade nel 2008 ed ha sempre più nostalgia di Roma. Il club rossonero teme nuovi assalti dall'estero, ma il giocatore ha già detto no a Chelsea e Real Madrid.
ma che rivoluzione del menga sarebbe questa? iaquinta, rinaudo e bonazzoli :rolleyes:
non è che basta ronaldinho per fare una grande squadra, se lo fai duettare con iaquinta invece che con messi fai poca strada
se poi sostituisci nesta con rinaudo sei a posto :muro:
io credo (spero) che se rivoluzione sarà verrà fatta con ben altri nomi
per me non è solo una questione di modulo, di sicuro quello che usiamo non è dei migliori per le squadre chiuse, ma piuttosto di "voglia", ormai è evidente che quando hanno gli stimoli giusti tirano fuori prestazioni notevoli, appena il nome della squadra non è di quelli che affscinano escono in serie prestazioni mediocri...qui la colpa è si dei giocatori ma in particolare dell'allenatore che non riesce a trasmettere gli stimoli adatti ad ogni partita...vedi che se affrontiamo l'inter come affrontiamo di solito livorno messina reggina ce ne fanno 5-6 :O
Imho (e come hai detto) quiesta è una colpa quasi esclusivamente dell'allenatore ;)
Ho giocato parecchio io...nn a calcio ma a basket. E nella mentalita l'allenatore fa il 90% se nn di piu ;)
Vado a pranzo ora. Hola a todos
mysteryman
25-10-2006, 12:11
Drogba-Milan: il Chelsea pronto a ricoprirlo d'oro
12:00 del 25 ottobre
Didier Drogba potrebbe presto rinnovare il contratto con il Chelsea.
Secondo quanto riportato dal prestigioso quotidiano britannico The Times, il club inglese sarebbe pronto ad offrirgli un prolungamento per i prossimi quattro anni fino al 2010 da 100mila sterline a settimana (circa 7 milioni e mezzo di euro a stagione).
La firma è attesa per settimana prossima, dopo che venerdì il suo agente Pierre Frelot incontrerà a Londra il dg Peter Kenyon.
In questo modo il Chelsea intende cautelarsi dall'assalto di altri club europei come Milan e Lione, che si erano interessati al 28enne attaccante ivoriano.
mysteryman
25-10-2006, 12:11
Tutti pazzi per Higuain: l'argentino piace a mezza Europa
13:01 del 25 ottobre
Il calcio argentino continua a sfornare talenti in erba. Sulla scia dei vari Messi ed Aguero, Gonzalo Higuain sta catturando l'interesse dei principali club europei. Il 18enne fantasista del River Plate piace parecchio in Inghilterra ed anche in Francia, dove il Paris Saint Germain si è già messo sulle sue tracce.
Il presidente del PSG, Alain Cayzac ha confermato a L'Equipe: "Si tratta di un giocatore molto forte, ci interessa anche se il suo prezzo è in costante ascesa".
In Italia, Higuain è seguito da Milan, Inter e Lazio.
mysteryman
25-10-2006, 12:16
Dopo totocalcio e totogol… il totogay?
Franco Grillini, presidente onorario dell’arcigay, rilascia un’intervista che incuriosisce.
Giochi a pronostico. Mania italiana. Utopia mondiale! Lotto, Superenalotto, Totip, Totocalcio, Totogol, Tris, Formula 1…. ma su cosa non scommettono (e parliamo solo di giochi legalmente riconosciuti) gli italiani?
Certo che, dopo l’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport da Franco Grillini, presidente onorario di Arcigay, potrebbe scatenarsi una nuova corsa all’oro. Non legale, ma che sicuramente farebbe discutere, sorridere, scatenare illazioni ed ilarità. E parliamo di “Caccia al gay” del campionato.
Grillini ha dichiarato che, nella sola serie A, ci sarebbero una ventina di giocatori omosessuali. Come dire?? ha solleticato la fantasia di molti, e il Totogay potrebbe metterci un attimo a scatenarsi! E pare che anche fra gli arbitri ci sia qualche “diverso”, che in quest’ambiente proprio non riesce a vivere!
Ma vuoi vedere che tutte quelle sventole che i giocatori si portano sempre appresso, protagoniste delle copertine dei settimanali, first ladies delle spiagge ritratte in atteggiamenti quanto meno conturbanti, altro non sono se non coperture? Intenderebbero ingannare giornalisti e frequentatori di curve (quelle degli stadi, ovvio!) che tutta quella mercanzia è nelle loro mani, giusto per continuare a vivere. Perché da noi i pregiudizi ci sono, eccome!!!
Quale calciatore gay potrebbe sbagliare un gol senza che dalla curva arrivino insulti che non riguardino più i suoi piedi? Quale portiere gay potrebbe fare una papera senza essere risparmiato da improperi omo? E gli arbitri gay non verrebbero più derisi per via delle corna, questo è certo, ma non è detto che i nuovi epiteti siano più rispettosi, anzi…
E i colleghi etero potrebbero non essere solidali con la categoria, visto che Capitan Cannavaro ha dichiarato che “insomma, negli spogliatoi siamo sempre mezzi nudi”. Alcuni calciatori vengono annoverati nella classifica degli SCAPOLI D’ORO italiani. Che ce ne sia nella lista dei fantomatici venti del signor Grillini?
Signori, si accettano scommesse!
Tutti pazzi per Higuain: l'argentino piace a mezza Europa
13:01 del 25 ottobre
Il calcio argentino continua a sfornare talenti in erba. Sulla scia dei vari Messi ed Aguero, Gonzalo Higuain sta catturando l'interesse dei principali club europei. Il 18enne fantasista del River Plate piace parecchio in Inghilterra ed anche in Francia, dove il Paris Saint Germain si è già messo sulle sue tracce.
Il presidente del PSG, Alain Cayzac ha confermato a L'Equipe: "Si tratta di un giocatore molto forte, ci interessa anche se il suo prezzo è in costante ascesa".
In Italia, Higuain è seguito da Milan, Inter e Lazio.
A gennaio questo sarebbe veramente :oink:
Milan, Bonazzoli per l'attacco
25.10.2006 09.07
Il Milan sta pensando a Emiliano Bonazzoli per rinforzare il proprio reparto offensivo. L'ariete della Sampdoria, a segno proprio contro i rossoneri la scorsa settimana, piace alla dirigenza di via Turati, che per rilevarlo sarebbe disposta a sacrificare Marco Borriello. Il centravanti, ex Treviso, potrebbe finire proprio a Genova o, in alternativa, all'Udinese, qualora Iaquinta dovesse lasciare i friulani.
:rolleyes:
Nesta sogna la Lazio.
Bene, anche iaquinta ora è manna.
http://212.239.39.34/newsmem/corsport/prima/prima.jpg
Capello :O
Calcio, Capello: "Spagna seria, Italia no"
MADRID - In un'intervista alla radio spagnola Cadena Ser un Fabio Capello senza peli sulla lingua ha rilasciato dichiarazioni che faranno sicuramente discutere: "La Spagna si che e' un paese serio - ha detto tra l'altro l'allenatore del Real Madrid - qui ti fanno la multa anche se ti chiami Fabio Capello e chi evade le tasse viene punito. Non come in Italia". Poi, sul Franchismo: "In Spagna avete una burocrazia che funziona, al contrario dell'Italia. E questo e' merito di Franco che ve l'ha lasciata in eredita'. E non dite che sono di destra - ha concluso - mio padre si salvo' per un pelo dai nazisti e quando usci dal lager pesava 47 kg...". (Agr)
si dimostra il solito opportunista volta faccia di merda.
Era a roma sputava merda sulla juve.
e' andato a torino sputava su tutti.
e' andato a madrid sputa sull'italia.
fosse per me farei un cartello tra società per non assumerlo mai più.
INRICONOSCENTE
Vista la rosa/situazione attuale,
ci metterei la firma per acquisti simili. Ma è necessario anche un cambio di allenatore, altrimenti è tutto inutile.
ancora co' sto cambio di allenatore.. :mc:
Grandi sostiuiamo Nesta con tale Rinaudo che non gioca nemmeno con il palermo :yeah: :cincin:
:muro: :rolleyes:
gioca, e neppure male con il siena.
non ha tutti i torti..
snake0 amico caro, mi va bene tutto, ma che si tiri in ballo delle agevolazioni per il calcio quando in italia ci sono certi problemi però NO.
mi sento offeso. lavoro 12 ore al giorno per un cazzo.... suvvia....
mt_iceman
25-10-2006, 12:58
però sul franchismo non ha tutti i torti capello.
mt_iceman
25-10-2006, 12:59
X curiosita quanto lo hai pagato ice?!
39
mt_iceman
25-10-2006, 13:00
cacchio...ma è morto bruno lauzi!!! :eek:
r.i.p :( era un grande cantautore!
:Prrr:
Eccolo là il pollo! :D
snake0 amico caro, mi va bene tutto, ma che si tiri in ballo delle agevolazioni per il calcio quando in italia ci sono certi problemi però NO.
L'Italia è un Paese con le aliquote piuttosto elevate per tutte le categorie.
In altri Paesi si pagano meno imposte e ne beneficiano anche le società di calcio.
10 milioni netti di euro all'anno in Inghilterra, ad esempio, "costano" al lordo 3 o 4 milioni in meno che in Italia.
:(
Eccolo là il pollo! :D
Guarda che ho trovato anche una tua foto :Perfido:
*
Si vede che non hai proprio un cazzo da fare, eh? :O :read: :Prrr:
melomanu
25-10-2006, 13:58
Ho proprio voglia di un cazzo da farmi:O :read:
:eekk: :eekk: :nono: :oink:
:eekk: :eekk: :nono: LI VOGLIO TUTTI IO! :read: :rolleyes: :incazzed:
:ops:
Mettila se hai coraggio! :O
melomanu
25-10-2006, 14:07
I LOVE PENIS ENLARGMENT:ops:
:Puke: :Puke:
Quincy_it
25-10-2006, 14:09
RIP
melomanu
25-10-2006, 14:14
:rolleyes:
Pensate a vincere stasera, altrimenti domani i piangina scendono già in strada a festeggiare lo scudetto :O
Mettila se hai coraggio! :O
http://img110.imageshack.us/img110/4163/image016mc0.th.jpg (http://img110.imageshack.us/my.php?image=image016mc0.jpg)
Pensate a vincere stasera, altrimenti domani i piangina scendono già in strada a festeggiare lo scudetto :O
Per quanto me ne frega dello scudo, potremmo anche non scendere in campo! :O :read:
melomanu
25-10-2006, 14:18
Per quanto me ne frega dello scudo, potremmo anche non scendere in campo! :O :read:
mi salvo il quote :asd:
I LOVE PENIS ENLARGED:ops::sbav: :sbav:
:muro:
mysteryman
25-10-2006, 14:19
Iaquinta, niente Milan. A Udine almeno fino a giugno
14:30 del 25 ottobre
Vincenzo Iaquinta e il Milan. Questa è una delle voci più insistenti che circolano nell'ambiente. Un'ipotesi suggestiva che riprende quota, dopo essere tramontata in estate con il blitz della dirigenza rossonera in Spagna che ha portato a Milanello il brasiliano Ricardo Oliveira. Ora si avvicina il mercato invernale e, complice la difficoltà di andare a rete nell'ultimo periodo della squadra di Ancelotti, ecco che tornano in primo piano vecchi nomi di attaccanti prolifici accostati alla società di via Turati. Ma quella di Iaquinta alla corte di Ancelotti, rimarrà, con tutta probabilità solo una voce. Secondo quanto risulta a calciomercato.com, infatti, non ci sarebbe nessuna trattativa tra Udinese e Milan per il trasferimento dell'attaccante calabrese nel capoluogo lombardo, soprattutto a gennaio. Difficile pensare che il giocatore lasci il suo attuale club, in un momento molto positivo, per trasferirsi in un ambiente, quello rossonero, alle prese con palesi difficoltà di andare a rete e con una squadra, soprattutto il reparto offensivo, soggetto ad un pesante turn over. Ancor più difficile appare poi la possibilità che l'Udinese si privi del suo terminale offensivo a metà di un campionato che potrebbe regalare ai friulani grosse soddisfazini ed un posto in Europa, magari l'Europa che conta tra le big del continente. Il costo del cartellino del giocatore, un bel po' superiore ai 10 milioni di euro, poi, chiude il cerchio. Insomma, a gennaio Iaquinta sarà ancora bianconero, a meno di clamorosi colpi di scena ai quali, comunque, il mercato ci ha in alcuni casi abituato.
MA
melomanu
25-10-2006, 14:19
:muro:
:oink:
Il loro cuore non reggerebbe al terzo scudetto di seguito in 3 mesi
mi salvo il quote :asd:
Salva, salva! ;)
Vincenzo Iaquinta e il Milan. Questa è una delle voci più insistenti che circolano nell'ambiente. Un'ipotesi suggestiva che riprende quota, dopo essere tramontata in estate con il blitz della dirigenza rossonera in Spagna che ha portato a Milanello il brasiliano Ricardo Oliveira. Ora si avvicina il mercato invernale e, complice la difficoltà di andare a rete nell'ultimo periodo della squadra di Ancelotti, ecco che tornano in primo piano vecchi nomi di attaccanti prolifici accostati alla società di via Turati. Ma quella di Iaquinta alla corte di Ancelotti, rimarrà, con tutta probabilità solo una voce. Secondo quanto risulta a calciomercato.com, infatti, non ci sarebbe nessuna trattativa tra Udinese e Milan per il trasferimento dell'attaccante calabrese nel capoluogo lombardo, soprattutto a gennaio. Difficile pensare che il giocatore lasci il suo attuale club, in un momento molto positivo, per trasferirsi in un ambiente, quello rossonero, alle prese con palesi difficoltà di andare a rete e con una squadra, soprattutto il reparto offensivo, soggetto ad un pesante turn over. Ancor più difficile appare poi la possibilità che l'Udinese si privi del suo terminale offensivo a metà di un campionato che potrebbe regalare ai friulani grosse soddisfazini ed un posto in Europa, magari l'Europa che conta tra le big del continente. Il costo del cartellino del giocatore, un bel po' superiore ai 10 milioni di euro, poi, chiude il cerchio. Insomma, a gennaio Iaquinta sarà ancora bianconero, a meno di clamorosi colpi di scena ai quali, comunque, il mercato ci ha in alcuni casi abituato.
MA
Contraddizione in termini
melomanu
25-10-2006, 14:21
Il loro cuore non reggerebbe al terzo scudetto di seguito in 3 mesi
Pensa te se mai in futuro dovessero saltar fuori magagne.. assisteremmo al più grande suicidio di massa mai visto nell storia umana :asd:
mysteryman
25-10-2006, 14:21
Le milanesi si contendono Huntelaar
L'Ajax si è guadagnato il primo posto anche grazie alla vena mai inaridita di Klaas Jan Huntelaar (23), bomber dalle medie impressionanti. L'Eredivisie inizia ad andare stretta ad un attaccante di questo livello, e ne possono approfittare Milan e Inter, squadre che non disdegnerebbero una punta dal piacevole vizio del goal. I milanisti in particolar modo difettano di un giocatore dalle caratteristiche simili.
Pensa te se mai in futuro dovessero saltar fuori magagne.. assisteremmo al più grande suicidio di massa mai visto nell storia umana :asd:
Beh, quello di agosto non glielo toglierebbe nessuno :D
mysteryman
25-10-2006, 14:23
Il Real vende Beckham a prezzo di saldo
Il Real Madrid, stanto quanto riporta "The Sun", ha deciso di mettere sul mercato David Beckham, fissandone il costo nell'abbordabilissima cifra di 7.5 milioni di euro. Il giocatore, ormai stanco di restare in una squadra che non lo valorizza, potrebbe partire già a gennaio.
mysteryman
25-10-2006, 14:24
L'Opinione: Nesta e quella maglia biancoceleste
Si profila un ritorno a Roma per l'ex capitano laziale.
La notizia trapelata alcuni giorni fa da Milano sta facendo sussultare il cuore di molti appassionati biancocelesti. Alessandro Nesta avrebbe nostalgia della capitale e dietro al suo mancato rinnovo contrattuale con la società rossonera non ci sarebbero nè le offerte milionarie del Chelsea, nè il corteggiamento sfrenato del Real Madrid ma solo la sua voglia umana più che professionale di tornare alla Lazio, di tornare a casa.
Solo il tempo dirà come stanno realmente le cose, ma sarebbe inutile negare che anche solo l'idea di rivedere un giorno quel ragazzo alto e moro con la maglia biancoceleste indosso e la fascia di capitano al braccio scatenano nella mente dei tifosi Laziali emozioni difficili da soffocare.
L'amore che ha legato e che lega Nesta alla Lazio, infatti, è vero e sincero ed anche se qualcuno non se ne è reso conto, a causa della timidezza e della serietà del soggetto in questione che ha sempre evitato dichiarazioni roboanti, banali e populiste, è proseguito anche quando il talentuoso difensore di Cinecittà si è trasferito al Milan. Nesta, infatti, non esitò un secondo a tramutare il suo credito di un milione di euro nei confronti della società biancoceleste in azioni, ed ai suoi amici più cari non ha mai nascosto la voglia di tornare a vivere a Roma, magari per chiudere la carriera là dove era cominciata, nella grande famiglia biancoceleste.
Ovviamente il Milan farà di tutto per blindare un elemento di tale classe, ma se il ragazzo ne facesse davvero una scelta di vita nessuno potrebbe evitare un suo ritorno alla base, che gli consentirebbe di chiudere una carriera luminosissima nella squadra per la quale tifava da bambino, nella squadra in cui è cresciuto e si è affermato come un talento di fama mondiale, nella quale ha vinto praticamente tutto quello che c'era da vincere e dalla quale, forse, si è separato troppo presto.
Farsi illusioni eccessive sarebbe un grave errore ma il calcio è fatto anche di sogni ed un sogno così bello merita di essere comunque accarezzato. La sua maglia numero 13 lo aspetta, lo stadio Olimpico idem ed un suo ritorno in biancoceleste potrebbe riportare quell'entusiasmo che in questo momento manca indubbiamente a tutto l'ambiente Laziale.
Chievo-Milan - I veronesi recuperano in attacco l'acciaccato Pellissier, niente da fare per Malagò, Scurto, Mantovani e Cossato. Non c'è Maldini tra i 20 milanisti convocati, Nesta, Pirlo e Gilardino in vantaggio nei ballottaggi rispettivamente con Costacurta, Gattuso e Inzaghi.
melomanu
25-10-2006, 14:25
Beh, quello di agosto non glielo toglierebbe nessuno :D
Si certo, il famoso Scudetto estivo, ovvero quello assegnato a chi soddisfa i seguenti requisiti:
1) Perdere TUTTI i trofei estivi ( Supercoppa Italiana esclusa )
2) Essere perennemente eletta la regina del mercato estivo
3) Sentirsi nominare ogni anno come la pretendente allo scudetto, o formazione in pole position..
Chissà di quale squadra starò mai parlando :asd:
melomanu
25-10-2006, 14:25
Il Real Madrid, stanto quanto riporta "The Sun", ha deciso di mettere sul mercato David Beckham, fissandone il costo nell'abbordabilissima cifra di 7.5 milioni di euro. Il giocatore, ormai stanco di restare in una squadra che non lo valorizza, potrebbe partire già a gennaio.
In coda, consegna a mano :O
Orcaccia per 7 mln e mezzo :oink:
Prima di fuggir devo fare una domanda ot a chi ne sa di mast dvd:
Quale mi consigliate?! Io ero orientato a prendermi il NEC AD7173 che ha anche il labelfish e visto che la mia stampante nn stampa sui cd/dvd mi piace molto come cosa (mi piace molto di meno il fatto che i supporti appositi costano il doppio :muro: :cry: ).
Si trova a 35€ (ma tanto ormai costan tt sui 40€). Che dite vado sul sicuro con esto?! :O
L'Opinione: Nesta e quella maglia biancoceleste
Si profila un ritorno a Roma per l'ex capitano laziale.
La notizia trapelata alcuni giorni fa da Milano sta facendo sussultare il cuore di molti appassionati biancocelesti. Alessandro Nesta avrebbe nostalgia della capitale e dietro al suo mancato rinnovo contrattuale con la società rossonera non ci sarebbero nè le offerte milionarie del Chelsea, nè il corteggiamento sfrenato del Real Madrid ma solo la sua voglia umana più che professionale di tornare alla Lazio, di tornare a casa.
Solo il tempo dirà come stanno realmente le cose, ma sarebbe inutile negare che anche solo l'idea di rivedere un giorno quel ragazzo alto e moro con la maglia biancoceleste indosso e la fascia di capitano al braccio scatenano nella mente dei tifosi Laziali emozioni difficili da soffocare.
L'amore che ha legato e che lega Nesta alla Lazio, infatti, è vero e sincero ed anche se qualcuno non se ne è reso conto, a causa della timidezza e della serietà del soggetto in questione che ha sempre evitato dichiarazioni roboanti, banali e populiste, è proseguito anche quando il talentuoso difensore di Cinecittà si è trasferito al Milan. Nesta, infatti, non esitò un secondo a tramutare il suo credito di un milione di euro nei confronti della società biancoceleste in azioni, ed ai suoi amici più cari non ha mai nascosto la voglia di tornare a vivere a Roma, magari per chiudere la carriera là dove era cominciata, nella grande famiglia biancoceleste.
Ovviamente il Milan farà di tutto per blindare un elemento di tale classe, ma se il ragazzo ne facesse davvero una scelta di vita nessuno potrebbe evitare un suo ritorno alla base, che gli consentirebbe di chiudere una carriera luminosissima nella squadra per la quale tifava da bambino, nella squadra in cui è cresciuto e si è affermato come un talento di fama mondiale, nella quale ha vinto praticamente tutto quello che c'era da vincere e dalla quale, forse, si è separato troppo presto.
Farsi illusioni eccessive sarebbe un grave errore ma il calcio è fatto anche di sogni ed un sogno così bello merita di essere comunque accarezzato. La sua maglia numero 13 lo aspetta, lo stadio Olimpico idem ed un suo ritorno in biancoceleste potrebbe riportare quell'entusiasmo che in questo momento manca indubbiamente a tutto l'ambiente Laziale.
Scambio Nesta-Lampard e via!
melomanu
25-10-2006, 14:29
Prima di fuggir devo fare una domanda ot a chi se na di mast dvd:
Quale mi consigliate?! Io ero orientato a prendermi il NEC AD7173 che ha anche il labelfish e visto che la mia stampante nn stampa sui cd/dvd mi piace molto come cosa (mi piace molto di meno il fatto che i supporti costano il doppio pero :muro: ).
Si trova a 35€ (ma tanto ormai costan tt sui 40€). Che dite vado sul sicuro con esto?! :O
Io ho un nec nd3520 mi pare ( o 3500 ) e mi sono trovato benissimo.. mai un cd/dvd cannato, sempre perfetto.. se non vuoi spendere una cifra, nec è un'ottima soluzione ;)
E xke proprio lampard?! :mbe:
Preferisco gerrard allora :read: ;) :D
E cmq nesta nun se deve muovere cazzarola :muro:
Io ho un nec nd3520 mi pare ( o 3500 ) e mi sono trovato benissimo.. mai un cd/dvd cannato, sempre perfetto.. se non vuoi spendere una cifra, nec è un'ottima soluzione ;)
Bonito...oggi pomeriggio lo vado a prendere :O :sperem:
melomanu
25-10-2006, 14:33
Basta che non si muova come ha fatto domenica, altrimenti combina solo danni :asd: :Prrr:
melomanu
25-10-2006, 14:34
Bonito...oggi pomeriggio lo vado a prendere :O :sperem:
E fu così che, essendo un aggeggio consigliato da uno rubentino, si bruciò ed esplose al primo utilizzo :asd:
MA
se lo compriamo lo vado a prendere a milanello lo chiudo in una cassa e lo imbarco su u mercantile per il polo sud
E fu così che, essendo un aggeggio consigliato da uno rubentino, si bruciò ed esplose al primo utilizzo :asd:
Fottiti :fuck: :asd:
Ora saluto tutti che stacco...a piu tardi signori :O
melomanu
25-10-2006, 14:36
Fottimi :oink: :oink:
:nono:
che clan di maniaci :rolleyes:
Si certo, il famoso Scudetto estivo, ovvero quello assegnato a chi soddisfa i seguenti requisiti:
1) Perdere TUTTI i trofei estivi ( Supercoppa Italiana esclusa )
2) Essere perennemente eletta la regina del mercato estivo
3) Sentirsi nominare ogni anno come la pretendente allo scudetto, o formazione in pole position..
Chissà di quale squadra starò mai parlando :asd:
Però quest'anno non hanno vinto il Poretti :stordita:
mt_iceman
25-10-2006, 14:42
se lo compriamo lo vado a prendere a milanello lo chiudo in una cassa e lo imbarco su u mercantile per il polo sud
di base sarei daccordo con te, in sostanza se guardo quello che abbiamo in casa, pure iaminchia fa la sua porca figura
melomanu
25-10-2006, 14:42
Però quest'anno non hanno vinto il Poretti :stordita:
Si infatti, hanno perso due partite contro una squadretta di pipponi, come si chiama.. la quella la di serie B, cone mezze seghe che giocano.. non mi sovviene il nome, sarà sicuramente perchè è una squadra di serie B poco nota :stordita:
Prima di fuggir devo fare una domanda ot a chi ne sa di mast dvd:
Quale mi consigliate?! Io ero orientato a prendermi il NEC AD7173 che ha anche il labelfish e visto che la mia stampante nn stampa sui cd/dvd mi piace molto come cosa (mi piace molto di meno il fatto che i supporti appositi costano il doppio :muro: :cry: ).
I nec sono ottimi, anche se secondo me la scrittura sui dvd è poco utile. Ci vogliono anche 40 minuti per immagini solo in bianco e nero e supporti apposta che costano più di quelli normali.
E xke proprio lampard?! :mbe:
Preferisco gerrard allora :read: ;) :D
Perché è il Chelsea a volere Nesta.
Inoltre parliamo di un grandissimo calciatore, che però ha 30 anni.
Abbiamo esepi a decine di difensori ultratrentenni che sanno farsi valere alla grande, ma mi piacerebbe che l'età media della squadra si aggirasse intorno ai 28-30 anni, non ai 35.
Per quanto riguarda Beckham, credo che sia il giocatore più sopravvalutato della storia (a parte forse Mendieta) e nonostante abbia dei numeri, non sono convinto che uno come lui, per di più inglese, ci farebbe davvero così comodo.
mysteryman
25-10-2006, 14:45
io nesta non lo scambierei neanche con ronaldinho, in questo momento i difensori buoni sono troppo rari
melomanu
25-10-2006, 14:50
signori, vi saluto... buon afternoon a all :O
ronaldovieri
25-10-2006, 14:50
I nec sono ottimi, anche se secondo me la scrittura sui dvd è poco utile. Ci vogliono anche 40 minuti per immagini solo in bianco e nero e supporti apposta che costano più di quelli normali.
meglio il lightscribe di cui trovi tanti supporti per il labelflash esistono solo di una marca che non è poi un granche di qualità fujitsu
mt_iceman
25-10-2006, 14:53
Per quanto riguarda Beckham, credo che sia il giocatore più sopravvalutato della storia (a parte forse Mendieta) e nonostante abbia dei numeri, non sono convinto che uno come lui, per di più inglese, ci farebbe davvero così comodo.
trovami un altro con quel lancio....e non mi dire pirlo per cortesia :rolleyes:
non è un campionissimo, ma è cmq un fuoriclasse che come tanti suoi colleghi andando a madrid si è intristito. ma a manchester faceva la differenza, credimi. per 7 milioni lo prenderei al volo! e visto che mi tirate tanto in ballo inho che fa guadagnare tanto cash, beh...beckam è inho alla decima! ;)
io nesta non lo scambierei neanche con ronaldinho, in questo momento i difensori buoni sono troppo rari
Questo è vero, ma se davvero se ne vuole andare, forse è meglio venderlo a caro prezzo adesso che perderlo gratis tra due anni.
mt_iceman
25-10-2006, 14:53
signori, vi saluto... buon afternoon a all :O
ciao gobbaccio!! :O
non è un campionissimo, ma è cmq un fuoriclasse che come tanti suoi colleghi andando a madrid si è intristito. ma a manchester faceva la differenza, credimi. per 7 milioni lo prenderei al volo! e visto che mi tirate tanto in ballo inho che fa guadagnare tanto cash, beh...beckam è inho alla decima! ;)
Si, ma a lui quando devi dare?
meglio il lightscribe di cui trovi tanti supporti per il labelflash esistono solo di una marca che non è poi un granche di qualità fujitsu
Secondo me servono a poco entrambi i sistemi.
mt_iceman
25-10-2006, 14:56
Questo è vero, ma se davvero se ne vuole andare, forse è meglio venderlo a caro prezzo adesso che perderlo gratis tra due anni.
però lucio è lo stesso discorso di sheva. quando ce l'hai già in casa il migliore al mondo, cosa ti serve venderlo per tirarci su dei soldi se poi non hai di che sostituire? lo scopo del milan è giocare a calcio e vincere o sostenere azioni di finanza aziendale?
mt_iceman
25-10-2006, 14:56
Si, ma a lui quando devi dare?
stesso discorso di inho...li riprendi con gli interessi ;)
Un tubo! Se va via Nesta siamo nuovamente nella cacca fino al collo: non solo serviranno nuovi terzini, ma anche centrali!
http://img110.imageshack.us/img110/4163/image016mc0.th.jpg (http://img110.imageshack.us/my.php?image=image016mc0.jpg)
Cmq avevo già le idee chiare sulla prevenzione dalle malattie sessualmente trasmissibili! :O
mt_iceman
25-10-2006, 14:59
Un tubo! Se va via Nesta siamo nuovamente nella cacca fino al collo: non solo serviranno nuovi terzini, ma anche centrali!
anche perchè lampard, sia lo scorso anno, sia ai mondiali che in questa stagione, è ben lontano dagli standard del primo anno di maurinho. discorso un po' diverso per gerrard
Cmq avevo già le idee chiare sulla prevenzione dalle malattie sessualmente trasmissibili! :O
Beh, gli assorbenti andrebbero usati per altri scopi... :O :read:
"Una ventina di gay in serie A"
Franco Grillini, deputato e presidente di Arcigay, affronta il tema dell'omosessualità nel calcio. "C'è anche un arbitro che coi colleghi deve fingere di amare le donne"
MILANO, 25 ottobre 2006 - L'omosessualità, l'ultimo tabù del calcio. Vietato parlarne. E nessun giocatore fa "coming out", dichiara in pubblico di essere gay. A proposito: si dice "coming out" e non "outing", perché quest'ultima espressione esprime una forzatura, indica chi è costretto a uscire allo scoperto, contro la propria volontà. Oggi di calciatori apertamente omosessuali non se ne contano. Bisogna risalire a Justin Fashanu, attaccante anglo-nigeriano del Norwich, del Nottingham Forest e di altri club inglesi. Nel 1990 Justin azzarda il "coming out": un fratello e la comunità nera lo rinnegano, i tifosi lo massacrano. Fashanu si impicca nel ’98, a 37 anni, dentro un garage. Abbandonato da tutti e ricercato dalla polizia perché accusato di aver violentato un 17enne americano. Franco Grillini, 51 anni, bolognese, è deputato, eletto nelle file dei Ds, e dal 1987 al 1998 è stato presidente nazionale di Arcigay (oggi ne è presidente onorario). Dice Grillini: "L'omosessualità è fenomeno trasversale. In ogni settore la percentuale di uomini gay oscilla tra il 5 e il 10 per cento. Il pallone non è omo-esente. Osservate le scene di esultanza: sono quadretti con omosessualità, conscia e inconscia, a pacchi. Ragazzi che si baciano, si abbracciano, si toccano. In certe immagini si nota la palpatina sulle parti intime".
Ha mai conosciuto calciatori gay?
"Sì. Arcigay gestisce l'80 per cento dei locali omo in Italia, posti in cui, per entrare, è obbligatorio fare la tessera. E abbiamo uno strumento, il "gaydar" o "radar gay", che ci consente di individuare i nostri simili al 99 per cento (gaydar.it è il sito di riferimento, ndr). Risulta che oggi in serie A ci siano venti omosessuali, più o meno".
Arbitri gay?
"Ne frequento uno, considerato molto bravo. È sposato, ha figli e fa una vita d'inferno, poveretto. Mi racconta che ai raduni della categoria è costretto a millantare inesistenti conquiste femminili perché lì è d'obbligo darsi arie da grandi conquistatori di donne. Il mio amico è disperato. Recita e mente, è al limite della sopportazione".
Perché non fa "coming out"?
"Allo stadio lo distruggerebbero. E lo stesso i giocatori: restano coperti, vivono l'omosessualità nell'ombra, perché hanno paura degli ultrà. I calciatori di oggi sono i gladiatori del circo romano nell'antichità e sono prigionieri di una cultura maschilista. Anzi: più è forte il sospetto che alcuni di loro siano omosessuali, più costoro devono mostrarsi donnaioli".
Che cosa vuole dire?
"Alcuni giocatori di serie A hanno fidanzate o mogli di facciata. La classica ragazza di copertura, messa lì per confondere, nascondere".
I tempi sono maturi perché un calciatore italiano gay esca allo scoperto?
"Sarebbe un "coming out" di straordinaria utilità per il movimento. Prima o poi accadrà. Ho scritto a Matarrese, presidente di Lega, gli ho chiesto di invitare le squadre italiane ad imitare il Manchester City, che ha stretto accordi con un'associazione gay. Mi ha risposto e promesso che porterà la questione in consiglio di Lega. Io, però, ho paura delle curve, dove abbondano violenza e omofobia".
In quantità sospette, viene da aggiungere.
"In certe assemblee di maschi chi ha bisogno di allontanare da sé il dubbio su una latente o presunta omosessualità si mette a gridare forte contro i gay. È significativo che negli stadi venga srotolato tutto il repertorio degli insulti contro la nostra categoria. Sono atteggiamenti camerateschi, laddove il cameratismo è un paravento: davanti tutti uomini forti e virili, dietro non si sa".
Il suo calciatore preferito?
"Kakà non ha rivali, in tema di bellezza. Cannavaro fa la sua figura. Beckham resta l'icona gay più forte: un etero con sembianze da omo. Restando etero, forse".
però lucio è lo stesso discorso di sheva. quando ce l'hai già in casa il migliore al mondo, cosa ti serve venderlo per tirarci su dei soldi se poi non hai di che sostituire? lo scopo del milan è giocare a calcio e vincere o sostenere azioni di finanza aziendale?
Certamente l'optimum sarebbe non vendere giocatori a meno di non essere in grado di sostituirli con altri più o meno equivalenti, ma a un certo punto se questi se ne vogliono andare che puoi fare se non cercare di tirarci su il più possibile?
Il problema della cessione di Shevchenko è stato che non è stato comprato nessuno che sapesse sostituirlo degnamente. Non era facile, certo, ma, lasciando stare il discorso Oliveira che è servito soprattutto per arrivare a Ronaldinho, già un Drogba sarebbe potuto andare bene e lo si poteva prendere.
E perdite diffuse su tutto il corpo? :D
Con che master stampi "a colori" utilizzando un laser?!? :D :D :D
Cmq confermo, ho un NEC, il 3500A, da oltre due anni, e funziona alla grandissimissima, preso appena uscito o giù di lì ed ancora fa il suo sPORCO lavoro senza farmi bruciare nulla! ;)
Diglielo, tu che hai esperienza in tema. :O
Con che master stampi "a colori" utilizzando un laser?!? :D :D :D
Cmq confermo, ho un NEC, il 3500A, da oltre due anni, e funziona alla grandissimissima, preso appena uscito o giù di lì ed ancora fa il suo sPORCO lavoro senza farmi bruciare nulla! ;)
Con nessuno. :p
Dico solo che non ha senso secondo me comprare un masterizzatore 16x per bruciare dvd in 4 minuti e poi aspettare 50 minuti che finisca di scriverci 4 cazzatine sopra. Le cazzatine ce le scrivo con il pennarello apposta, e al limite sfogo la mia vena artistica.
Anch'io ho il 3500A: i verbatim 8x me li fa a 12x, in due anni ne avrà distrutti 3 e funziona ancora alla perfezione.
Ha solo qualche problema nella lettura di alcuni dvd masterizzati, ma per il resto è perfetto.
mysteryman
25-10-2006, 15:16
anch'io ho il nec 3500, perfetto è dir poco :cool:
anch'io ho il nec 3500, perfetto è dir poco :cool:
Ultimamente, per leggere i dvd masterizzati che il nec non riesce a leggere, ho preso un lg. nonostante ci siano quasi due anni di differenza il nec è sensibilmente più veloce in scrittura e in lettura (sono entrambi master su ide senza altre periferiche installate).
Diglielo, tu che hai esperienza in tema. :O
Come non quotare? :what:
Ieri Gourcuff si è allenato con i compagni. Molto bene.
Come non quotare? :what:
:fuck:
Ho capito, ma avevo 4 anni...
Ero ancora pre-cuoce!
Quincy_it
25-10-2006, 15:42
Anch'io ho il 3500A: i verbatim 8x me li fa a 12x, in due anni ne avrà distrutti 3 e funziona ancora alla perfezione.
Ha solo qualche problema nella lettura di alcuni dvd masterizzati, ma per il resto è perfetto.
Vi quoto dato che anche io sono un soddisfattissimo possessore del suddetto NEC. :)
Oltretutto, sarà che per certe cose sono un fissato, ma i dvd (specie quelli che devo vedere sul lettore del salotto o che contengono dati importanti) li scrivo sempre al massimo a 4x.
Minore velocità = maggiore precisione in scrittura = maggiore compatibilità = minore consumo del laser di scrittura del Nec. :p
Ho capito, ma avevo 4 anni...
Ero ancora pre-cuoce!
Attacca MSN! :read:
Con nessuno. :p
Dico solo che non ha senso secondo me comprare un masterizzatore 16x per bruciare dvd in 4 minuti e poi aspettare 50 minuti che finisca di scriverci 4 cazzatine sopra. Le cazzatine ce le scrivo con il pennarello apposta, e al limite sfogo la mia vena artistica.
Cazzo, per forza! :D
Si masterizza TUTTO E SEMPRE a 4x, non di più... Tanto tra i 14 minuti del 4x ed i 10 dell'8x, o gli 8 del 12x penso non cambi praticamente nulla, e si ha maggior precisione nella scrittura! :O
Io compro dalla CEMMANIA, costano un cazzo e con cifre umane ci si permette Verbatim 16x ed equivalenti (personalmente li trovo davvero ottimi)!
Quincy_it
25-10-2006, 15:45
Ottima news.
Speriamo di rivederlo presto in campo. :)
Quincy_it
25-10-2006, 15:47
Lo prendereste?
Io sinceramente non saprei..
Cazzo, per forza! :D
Si masterizza TUTTO E SEMPRE a 4x, non di più... Tanto tra i 14 minuti del 4x ed i 10 dell'8x, o gli 8 del 12x penso non cambi praticamente nulla, e si ha maggior precisione nella scrittura! :O
Io compro dalla CEMMANIA, costano un cazzo e con cifre umane ci si permette Verbatim 16x ed equivalenti (personalmente li trovo davvero ottimi)!
Io prendo solo verbatim, li brucio come cacchio mi pare (anche a 16x) e non ho problemi, neanche con il lettore da tavolo (un akai che legge tutti i formati).
si ma per il calcio, si potrebbe fare qualcosa...
E' un gioco, alla fine ci godiamo tutti, ed uno spettacolo migliori si fà con i campioni, e se questi non arrivano il nostro campionato diventerà come quello tedesco, o peggio quello francese...
Quincy_it
25-10-2006, 15:48
Vai tranquillo Marco,
NEC fa ottimi masterizzatori DVD. :)
Attacca MSN! :read:
'cato! :O
Io prendo solo verbatim, li brucio come cacchio mi pare (anche a 16x) e non ho problemi, neanche con il lettore da tavolo (un akai che legge tutti i formati).
Ascolta me e il Quincio, non fare il cefalo! :O
mt_iceman
25-10-2006, 15:51
beh...nec fa ottimi masterizzatori, ma se vuoi il meglio punta su plextor ;)
Quincy_it
Sicuramente,
ma vista la politica della nostra società lo faremo andare via a parametro 0. :rolleyes:
Ascolta me e il Quincio, non fare il cefalo! :O
Vedrò che posso fare. :O
Quincy_it
Adesso li leggi,
ma tra 2 / x anni?
Adesso li leggi,
ma tra 2 / x anni?
Non lo fa con tutti, solo con alcuni, soprattutto di sottomarche.
Ho dvd con più di 4 anni e me li legge senza alcun problema.
E poi dipende da come gli gira: lo stesso dvd a volte mi basta espellerlo e rimetterlo perché vada.
Quincy_it
25-10-2006, 15:55
Non sono d'accordo.
Anni fa poteva anche essere tangibile la differenza in termini di qualità, ma ora come ora, a livello di qualità di scrittura, Plextor è alla pari di altre. E la differenza di prezzo a sfavore dei masterizzatori di questa Casa non è giustificabile.
mt_iceman
25-10-2006, 15:59
Non sono d'accordo.
Anni fa poteva anche essere tangibile la differenza in termini di qualità, ma ora come ora, a livello di qualità di scrittura, Plextor è alla pari di altre. E la differenza di prezzo a sfavore dei masterizzatori di questa Casa non è giustificabile.
ma stai zitto và, 'niorante :O ...signo vai su plextor ;)
scherzi a parte io quando ho dovuto comprare il master nuovo mi sono buttato su plextor in seguito ai consigli del forum intero ma anche dopo aver letto svariate review.
è ovvio, oramai la differenza qualitativa è minima fra le case, io posso solo dire che mi trovo benissimo e quindi consigliarlo. ma se va su bec o altro di certo non fa una scelta sbagliata.
Non sono d'accordo.
Anni fa comprai un masterizzatore cd plextor 8x (era il top).
Dopo aver masterizzato 4 cd il motore smise di funzionare: i dischi proprio non giravano.
Avevo perso lo scontrino e quindi mi giocai la garanzia :muro:
Non era costato poco, quindi non credo che comprerò mai più plextor.
mt_iceman
25-10-2006, 16:02
Anni fa comprai un masterizzatore cd plextor 8x (era il top).
Dopo aver masterizzato 4 cd il motore smise di funzionare: i dischi proprio non giravano.
Avevo perso lo scontrino e quindi mi giocai la garanzia :muro:
Non era costato poco, quindi non credo che comprerò mai più plextor.
adesso è colpa di plextor se butti lo scontrino...ma và, và... :O
:asd:
mysteryman
25-10-2006, 16:02
Milan: da Mosca può arrivare Cavenaghi
Il suo contratto scade nel 2007, con il Milan per gennaio sono in corsa Roma e Torino.
I campi sintetici, la temperatura quindici gradi sotto lo zero. Fernando Cavenaghi non ne può più: della Russia, di Mosca, dello Spartak, di un’esperienza che considera chiusa. Il contratto lo aiuta: scadenza 30 giugno 2007. E l’opzione che lo Spartak ipoteticamente vorrebbe rispettare (prolungamento per un’altra stagione) non avrà valore senza il suo placet. Riavvolgiamo il nastro, sintetizziamo e arriviamo al punto: Cavenaghi a gennaio andrà via. In lizza c’è il Lione che ha in mente di cedere Carew. Ma il sogno è l’Italia dove, non saremmo smentiti dalle virgolette, verrebbe di corsa perché lo considera il campionato più adatto alle sue caratteristiche.
Lo scorso giugno il Torino si avvicinò molto a Fernando, l’argentino che con il River Plate ha segnato 58 gol in 84 partite. Il presidente Cairo aveva la necessità di prendere una prima punta, lo Spartak sparò un milione per il prestito, orrore. Ora il Torino è tornato all’assalto, perché il problema attaccanti resta attuale e Zaccheroni ha bisogno di qualche innesto di qualità. Ma il Torino non corre da solo: c’è la Roma in agguato. E nelle ultime ore c’è stato un sondaggio preciso del Milan: Cavenaghi non è la prima scelta (quindi significa che Galliani e Braida qualcosa faranno a gennaio), però è un’intrigante idea. Il particolare da non sottovalutare: El Torito, che già non aveva legato con Starkov prima che l’allenatore si dimettesse, può essere iscritto alle liste Uefa del prossimo gennaio. E quindi sarebbe arruolabile in Champions, visto che lo Spartak non lo ha utilizzato. Particolare determinante perché - nel caso di Roma e Milan - difficilmente verrebbe tesserato un attaccante impossibilitato a giocare in Champions.
Fonte: Corriere dello Sport
questo non sarebbe male, nel parco attaccanti ci può stare ed è ancora molto giovane
adesso è colpa di plextor se butti lo scontrino...ma và, và... :O
No: è colpa di plextor se ha costruito una baracca!
mt_iceman
25-10-2006, 16:04
Il suo contratto scade nel 2007, con il Milan per gennaio sono in corsa Roma e Torino.
I campi sintetici, la temperatura quindici gradi sotto lo zero. Fernando Cavenaghi non ne può più: della Russia, di Mosca, dello Spartak, di un’esperienza che considera chiusa. Il contratto lo aiuta: scadenza 30 giugno 2007. E l’opzione che lo Spartak ipoteticamente vorrebbe rispettare (prolungamento per un’altra stagione) non avrà valore senza il suo placet. Riavvolgiamo il nastro, sintetizziamo e arriviamo al punto: Cavenaghi a gennaio andrà via. In lizza c’è il Lione che ha in mente di cedere Carew. Ma il sogno è l’Italia dove, non saremmo smentiti dalle virgolette, verrebbe di corsa perché lo considera il campionato più adatto alle sue caratteristiche.
Lo scorso giugno il Torino si avvicinò molto a Fernando, l’argentino che con il River Plate ha segnato 58 gol in 84 partite. Il presidente Cairo aveva la necessità di prendere una prima punta, lo Spartak sparò un milione per il prestito, orrore. Ora il Torino è tornato all’assalto, perché il problema attaccanti resta attuale e Zaccheroni ha bisogno di qualche innesto di qualità. Ma il Torino non corre da solo: c’è la Roma in agguato. E nelle ultime ore c’è stato un sondaggio preciso del Milan: Cavenaghi non è la prima scelta (quindi significa che Galliani e Braida qualcosa faranno a gennaio), però è un’intrigante idea. Il particolare da non sottovalutare: El Torito, che già non aveva legato con Starkov prima che l’allenatore si dimettesse, può essere iscritto alle liste Uefa del prossimo gennaio. E quindi sarebbe arruolabile in Champions, visto che lo Spartak non lo ha utilizzato. Particolare determinante perché - nel caso di Roma e Milan - difficilmente verrebbe tesserato un attaccante impossibilitato a giocare in Champions.
questo non sarebbe male, nel parco attaccanti ci può stare ed è ancora molto giovane
ecco perchè....:nonsifa:
mt_iceman
25-10-2006, 16:04
No: è colpa di plextor se ha costruito una baracca!
perchè sapeva chi eri...gliel'ho detto io di tirarti il pacco :read:
markus_81
25-10-2006, 16:05
Lo prendereste?
Io sinceramente non saprei..
Io si :sbav:
markus_81
25-10-2006, 16:08
Sicuramente,
ma vista la politica della nostra società lo faremo andare via a parametro 0. :rolleyes:
Ma se quel "coglione" vuole tornare alla lazio cosa pensate di ricavarci??? :rolleyes: Ci ridaranno foggia al max :stordita: , che quest'estate abbiamo tanto rimpianto ed ancora ha da vedere il campo...con la lazio :doh:
markus_81
25-10-2006, 16:11
mah,di sicuro meglio di borriello ma non mi convince granchè :rolleyes: :stordita:
LOL! :D Avevo letto "CASIRAGHI"! :asd: :read: :eek: :ops:
perchè sapeva chi eri...gliel'ho detto io di tirarti il pacco :read:
:cry:
mysteryman
25-10-2006, 16:21
mah,di sicuro meglio di borriello ma non mi convince granchè :rolleyes: :stordita:
quando era al river era veramente un giocatore interessantissimo, senti come se ne parlava ai tempi
http://www.youtube.com/watch?v=iyMEiZ5xUgE
poi è andato in russia e si è perso, ma ha ancora 23 anni e può riesplodere benissimo
quando era al river era veramente un giocatore interessantissimo, senti come se ne parlava ai tempi
http://www.youtube.com/watch?v=iyMEiZ5xUgE
poi è andato in russia e si è perso, ma ha ancora 23 anni e può riesplodere benissimo
http://www.elicriso.it/geologia-ambiente/immagini_nov-dic/esplosione_sm.jpg
E con questa me ne vado.
Buona serata a tutti e FORZA MILAN.
Non sono d'accordo.
Concordo...
E parli con uno che ha avuto un lettore cd SCSI della Plextor per degli anni (UltraPLEX, il massimo) accoppiato a vari master della stessa casa, IDE o SCSI che fossero, mitici l'8x ed il 24x... ;)
Quincy_it
25-10-2006, 16:41
Ragazzi vi saluto,
tra pochi minuti esco dall'ufficio.
Buona serata e forza Milan!!! :)
http://www.elicriso.it/geologia-ambiente/immagini_nov-dic/esplosione_sm.jpg
E con questa me ne vado.
Buona serata a tutti e FORZA MILAN.
Ciao, tra poco scappo pure io, è troppe sere che tardo! :)
Quincy_it
25-10-2006, 16:44
Concordo...
E parli con uno che ha avuto un lettore cd SCSI della Plextor per degli anni (UltraPLEX, il massimo) accoppiato a vari master della stessa casa, IDE o SCSI che fossero, mitici l'8x ed il 24x... ;)
Idem. ;)
mysteryman
25-10-2006, 17:28
Prandelli difende i suoi gioielli: "Adriano e Gilardino? Dategli solo un po’ di tempo"
"L’interista è un giocatore straordinario, il milanista ha un grande carattere".
Parte con una premessa che vale un muro praticamente invalicabile: "Se un allenatore di un’altra squadra dovesse intervenire in merito a un mio giocatore e ai suoi eventuali problemi, sicuramente non lo gradirei. Quindi preferisco non entrare in merito all’attualità di chi non si allena con me".
Ma i due attaccanti li conosce e stima troppo per non regalare qualche battuta, a metà strada per il ricordo e l’attualità. Partendo ovviamente dal suo passato: "Praticamente non vedo Adriano da tre anni. Non posso sapere quello che gli è successo in tutto questo tempo. Ma mi ricordo bene lo straordinario giocatore che ho avuto a disposizione. Quell’Adriano lì non aveva alcun problema. Ma oggi potrebbero essere cambiate tante cose e, ripeto, mi arrabbierei se qualcun’altro mettesse bocca".
Completamente diverso il discorso che riguarda invece Gilardino, un altro dei suoi ragazzi terribili: "Gila? Ho visto in tv le sue ultime gare. Posso solo dire che lo vedo fare tutti i movimenti giusti. Insomma gli manca solo di "metterla dentro". Quando gli girerà meglio, allora vi renderete conto che è sempre Gilardino".
Quotono.
Cmq sono tornato con il nec...domani se ho tempo lo monto...senno nel week end (nn ho fretta per ora).
Per quanto riguarda i plex ice hai anche ragione sul fatto che possono essere o sono i migliori...ma a fronte di un prezzo 2-3 volte superiori agli altri diventano i peggiori nella scala del rapporto prezzo/qualita ;)
Da parecchi anni poi i plex si fanno pagare cari. a suo tempo quando dovevo comprare un mast cd i lite on erano i migliori e presi uno di quelli.
Costava 1-4 dei plextor :D
2 anni fa ti avrei dato ragione. Ora nn credo proprio ;)
Basta vedere che il solo contratto non rinnovato ocn la gillette gli ha fatto perdere 30mln se nn ricordo male
era ora.
Per sabato nn sara disponibile vero?! :(
E io oggi mi son preso un bel raffreddore e un bel madl di gola. Se mi viene la febbre per sabato schizzo :muro:
idea valutabile. a me piace.
Ramingo^^
25-10-2006, 19:09
CHIEVO-MILAN: LE FORMAZIONI UFFICIALI
25/10/2006
Chievo (4-1-4-1): Sicignano; Moro, D'Anna, Mandelli, Lanna; Giunti; Luciano, Brighi, Marcolini, Kosowski; Pellissier.
Milan (4-3-1-2): Dida, Bonera, Simic, Kaladze, Jankulovski; Brocchi, Pirlo, Seedorf; Kakà; Gilardino, Ricardo Oliveira.
oddio che difesa....
mt_iceman
25-10-2006, 19:14
2 anni fa ti avrei dato ragione. Ora nn credo proprio ;)
Basta vedere che il solo contratto non rinnovato ocn la gillette gli ha fatto perdere 30mln se nn ricordo male
anche ora fidati. ci sarebbe da ricreare il fenomeno beckham amilano, fenomeno che ora in spagna si è ormai attenuato. 7 milioni, fidati, sono una cazzata. sarbebe da prendere al volo. peccato che i giornali scrivano cazzate.
anche ora fidati. ci sarebbe da ricreare il fenomeno beckham amilano, fenomeno che ora in spagna si è ormai attenuato. 7 milioni, fidati, sono una cazzata. sarbebe da prendere al volo. peccato che i giornali scrivano cazzate.
Guarda io lo prenderei al volo.
Ma che becham ora frutta piu di inho non è assolutamente vero...fidati te :D
HO visto pochi mesi fa i dati
25/10/2006
Chievo (4-1-4-1): Sicignano; Moro, D'Anna, Mandelli, Lanna; Giunti; Luciano, Brighi, Marcolini, Kosowski; Pellissier.
Milan (4-3-1-2): Dida, Bonera, Simic, Kaladze, Jankulovski; Brocchi, Pirlo, Seedorf; Kakà; Gilardino, Ricardo Oliveira.
oddio che difesa....
Quello che mi fa paura nn è simic che reputo buonissimo (nn mi deludere cazzo!!) ma bonera :cry:
E sopratutto il fatto che nn c'è gattuso. Broccolo per me è molto valido..ma nn puo fare ne il gattuso ne tantomeno qls altro ruolo nel nostro centrocampo :muro:
Franziscko
25-10-2006, 19:48
25/10/2006
oddio che difesa....
la difesa?? per non parlare dell'attacco....uno che ha dimenticato come si segna ed un altro che ha segnato una volta per sbaglio.... :muro:
la difesa?? per non parlare dell'attacco....uno che ha dimenticato come si segna ed un altro che ha segnato una volta per sbaglio.... :muro:
Cmq ragazzi la difesa è normale che sia cosi...fra 3 gg abbiamo il derby....e se permettete vorrei avere gente come nesta gattuso e sopratutto cafu in forma ;)
Cmq tanto per cambiare un bel rigore netto su gila non dato...evvai...che gran annata che sara :)
Ps. L'acquisto di bonera è una delle cose che nn capiro mai cmq...
EDIT
Avete visto il gol del vantaggio dell'inter?! :rolleyes: :sbonk:
Culo al cubo
mysteryman
25-10-2006, 20:25
jankulovski :cool:
Jankulooooooooooooo!!!!!!!!!!! :yeah:
ninja750
25-10-2006, 20:27
incredibile, praticamente il peggiore domenica ci sta tenendo a galla, ma meglio così
Ma possibile che Bonera non sappia mettere un cross? :muro: :muro:
ninja750
25-10-2006, 20:28
EDIT
Avete visto il gol del vantaggio dell'inter?! :rolleyes: :sbonk:
Culo al cubo
il piattone di sinistro? :D
il piattone di sinistro? :D
Si :doh:
mysteryman
25-10-2006, 20:32
il gila mi sta piacendo, certo gli arrivasse qualche palla sarebbe meglio :rolleyes:
il gila mi sta piacendo, certo gli arrivasse qualche palla sarebbe meglio :rolleyes:
Mamma che gol che ha sbagliato :muro:
Ha una fifa assurda cazzo.
Dida super invece nell'azione precedente :sperem:
ninja750
25-10-2006, 21:04
Mamma che gol che ha sbagliato :muro:
certo che se comincia a sbagliare goal clamorosi non solo in coppa ma anche in campionato è meglio metterlo sull'aereo insieme ad adriano :doh:
ora spiegatemi voi le sostituzioni:
siamo con una punta-----Borriello.
Non sia mai pareggiano che si fa?
Franziscko
25-10-2006, 21:20
incredibile, praticamente il peggiore domenica ci sta tenendo a galla, ma meglio così
la cosa più incredibile è che con i "campioni" che abbiamo, guarda chi va a segnare.....lo ripeterò fino allanoia....siamo la nuova inter.
E' un fenomeno. La ciccata di dx è stata una cosa superlativa...ormai mi cappotto dalla poltrona :rolleyes:
Franziscko
25-10-2006, 21:22
che si fa? si porta a casa un punto contro una "buona squadra"....
mt_iceman
25-10-2006, 21:26
non mi parte pes 6 ...porca troia!!
E' un fenomeno. La ciccata di dx è stata una cosa superlativa...ormai mi cappotto dalla poltrona :rolleyes:
oltre a conferma che siamo una squadretta mi tocca vedere quel brocco giocare nel milan, ma non si vergognano di fargli indossare la nostra maglia, che portino qualcuno dalle giovanili a questo punto..
Cmq gran partita di Oliveira! Mi è piaciuto molto, bei movimenti, ottima velocità gli è mancato solo il gol!
oltre a conferma che siamo una squadretta mi tocca vedere quel brocco giocare nel milan, ma non si vergognano di fargli indossare la nostra maglia, che portino qualcuno dalle giovanili a questo punto..
E gia. Ci sarebbero sia di gennaro sia ardemagni che nn sono male.
Spero vivamente che si prenda higuain almeno a gennaio...almeno un paio di contrpiedi in corsa con kaka si vedrebbero.
Anche se a questo punto davvero anche iaquinta andrebbe bene...il che è tutto dire :rolleyes:
Cmq gran partita di Oliveira! Mi è piaciuto molto, bei movimenti, ottima velocità gli è mancato solo il gol!
guarda stasera in effetti non mi e' dispiaciuto..
Gli manca un po il fisico per difendere la palla, ma come movimenti ed inserimenti si e' comportato bene, si mangiasse meno gol, siamo a posto!
Gila invece ormai e' in crisi cronica, si mangia gol a porta vuota, e sbaglia tutti i movimenti in area di rigore.
Poi seedorf il solito lumacone, sembra che ha attaccata ai piedi una palla d accaio che pesa 1000kg...
Speriamo torni gourcouff e lo tolga dai maroni :rolleyes:
Si be che gran partita...nn esageriamo.
Certo è che è molto meglio che gila e pippo insieme
guarda stasera in effetti non mi e' dispiaciuto..
Gli manca un po il fisico per difendere la palla, ma come movimenti ed inserimenti si e' comportato bene, si mangiasse meno gol, siamo a posto!
Gila invece ormai e' in crisi cronica, si mangia gol a porta vuota, e sbaglia tutti i movimenti in area di rigore.
Poi seedorf il solito lumacone, sembra che ha attaccata ai piedi una palla d accaio che pesa 1000kg...
Speriamo torni gourcouff e lo tolga dai maroni :rolleyes:
:sperem:
non mi parte pes 6 ...porca troia!!
Cioè?! Che ti da? :confused:
markus_81
25-10-2006, 21:34
Allora
Bonera è scarso :O
Gilardino è scarso (sfortunato :confused: ) :O
Borriello non è un giocatore di calcio :mc: :muro: ...il primo tiro sbagliato non si sa come :eek: e il secondo quando ci ha messo mezz'ora per girarsi da solo in area :doh: sono tra le cose da far vedere ai più piccoli e dirgli di non farle mai :D
marcolan
25-10-2006, 21:39
Io di questi tempi mi accontento.
Purtroppo mai una partita che si chiuda presto per poterfar giocare con tranquillità chi ha bisogno di fiducia.
Adesso è derby da strasfavoriti, e questo è l'unico lato positivo.
Cmq il Chievo è proprio poca roba!
Ramingo^^
25-10-2006, 21:42
Cmq Borriello, a parte il liscio, non ha giocato male...ha avuto più palle gol di gila nell'intera partita.
Peggiore??
Oggi oliveira cosa ha fatto??
Cmq Borriello, a parte il liscio, non ha giocato male...ha avuto più palle gol di gila nell'intera partita.
ma che cazzo dici?
che partita hai visto?
Io di questi tempi mi accontento.
Purtroppo mai una partita che si chiuda presto per poterfar giocare con tranquillità chi ha bisogno di fiducia.
Adesso è derby da strasfavoriti, e questo è l'unico lato positivo.
Cmq il Chievo è proprio poca roba!
Non ho capito questo passaggio. Intendi noi o loro?! Credo loro ma dal mess nn sembra :p
Ma che cazzo dici?
ma hai mai visto un giocatore di calcio?
Peggiore??
Oggi oliveira cosa ha fatto??
Tanti movimenti che fanno la differenza per il gioco d'attacco.
Purtroppo per ora di sheva fa solo questo...ergo un iaquinta qls sarebbe lo stesso se nn meglio.
Ma di sicuro meglio che gila e pippo insieme.
Per il peggiore quoto...o mi vuoi dire che janculo ha giocato bene domenica?!
Ramingo^^
25-10-2006, 21:47
Ma che cazzo dici?
ma hai mai visto un giocatore di calcio?
Sei sicuro di aver visto la stessa nostra partita Groot?
la cosa più incredibile è che con i "campioni" che abbiamo, guarda chi va a segnare.....lo ripeterò fino allanoia....siamo la nuova inter.
vai a cacare va..
E gia. Ci sarebbero sia di gennaro sia ardemagni che nn sono male.
Spero vivamente che si prenda higuain almeno a gennaio...almeno un paio di contrpiedi in corsa con kaka si vedrebbero.
Anche se a questo punto davvero anche iaquinta andrebbe bene...il che è tutto dire :rolleyes:
ho appena visto un controllo di iaquinta a porta vuota, che conferma che e' della stessa pasta di borriello... :doh:
ma che cazzo dici?
che partita hai visto?
Ha giocato male...cioè boh fa schifo e a me fa schifo a priori. Ma ha avuto la possibilita cmq di tirare 2 volte in 10 minuti..gila nn ci è riuscito in 80 (anche se erano cmq 2 contropiedi).
Detto questo borriello rimane uno di quelli da spedire al polo sud ;)
secondo me doveva far entrare Torres...
vai a cacare va..
Moderare i termini?! :rolleyes: ;)
ho appena visto un controllo di iaquinta a porta vuota, che conferma che e' della stessa pasta di borriello... :doh:
Ps. Ma controcampo c'è o hanno intenzione di fare 2 ore di immagini in loop?! :stordita:
ascolta, vatti a fare una visita di controllo alla vista, te lo dico con il cuore :D
le palle a dire il vero sono arrivate, cazzo ne ha sbagliato uno roba da chiodi, pero gioca bene, si muove.
Lui ha la maledizione del fantacalcio, quando compro i giocatori io non segnano più o si infortunano.
Ramingo^^
25-10-2006, 21:51
Ha giocato male...cioè boh fa schifo e a me fa schifo a priori. Ma ha avuto la possibilita cmq di tirare 2 volte in 10 minuti..gila nn ci è riuscito in 80 (anche se erano cmq 2 contropiedi).
Si era quello che volevo dire io...cioè anche a me fa schifo, ma non me la sento di dire che ha giocato male oggi, a parte il liscio, ed in effetti ha avuto 2 nitide occasioni da gol che gila non è riuscito a crearsi nell'intera partita!
ascolta, vatti a fare una visita di controllo alla vista, te lo dico con il cuore :D
Vabbe su quello aveva ragione.
Rimane che è da sparargli :D
E sopratutto è una vergongna vederlo con questa maglia.
Ma certamente ce lo comprera moratti a giugno :read: :asd:
Si era quello che volevo dire io...cioè anche a me fa schifo, ma non me la sento di dire che ha giocato male oggi, a parte il liscio, ed in effetti ha avuto 2 nitide occasioni da gol che gila non è riuscito a crearsi nell'intera partita!
Ma è talmente scarso che riesce a darsi i calci da solo ;)
Tanti movimenti che fanno la differenza per il gioco d'attacco.
Purtroppo per ora di sheva fa solo questo...ergo un iaquinta qls sarebbe lo stesso se nn meglio.
Ma di sicuro meglio che gila e pippo insieme.
Per il peggiore quoto...o mi vuoi dire che janculo ha giocato bene domenica?!
vi do un consiglio dedicate ad altro, se fossite stati interisti avreste adulato anche pancev.
OLIVEIRA E' SCANDALOSO. se mi critichi gila questo va ucciso.
Ramingo^^
25-10-2006, 21:53
Vuoi negare che ha avuto più occasioni da gol di Gila nell'intera partita??? Di Gila ricordo solo il tiro a porta vuota sopra la traversa...
Con questo non voglio dire che è un campione come ho detto in un post più su ma sinceramente, ripeto...a parte il liscio, non l'ho visto male!
Sei sicuro di aver visto la stessa nostra partita Groot?
io ho guardato il milan. e borrielo è vero che non ha giocato male i 3 minuti che ha giocato però ha toccato 3 palloni, e una palla davanti al portiere non so descrivere neppure cosa gli ha fatto.....
Ramingo^^
25-10-2006, 21:54
Ma è talmente scarso che riesce a darsi i calci da solo ;)
Infatti mi sono rotolato...meno male che si vinceva già :)
Nestasiato
25-10-2006, 21:54
bella partita dillettantistica...
vi do un consiglio dedicate ad altro, se fossite stati interisti avreste adulato anche pancev.
OLIVEIRA E' SCANDALOSO. se mi critichi gila questo va ucciso.
Te nn stai bene misa.
Oppure guardi solo i tabellini. Nessuno dice che oliveira è un fenomeno...ma almeno si muove fuori dall'area..nn pesta i piedi a gila..e gila di conseguenza si muove meglio.
Ma scarso rimane scarso. Anche a mettere carl lewis sarebbe lo stesso...purche nn ci siano gila e pippo insieme in 2 metri quadri.
Ti è chiaro ora?!
mt_iceman
25-10-2006, 21:55
Cioè?! Che ti da? :confused:
quando lo faccio partire, mi da la segnalazione errori, quella "inviare a microsoft segnalazione errori etc etc"! :muro:
prendete carta e penna e riguardate la partita. segnate i tiri di borriello e gila.
Ma forse neanche :mc:
ronaldovieri
25-10-2006, 21:56
Ma forse neanche :mc:
signo eri tu che avevi visto nella stalla pes??
Moderare i termini?! :rolleyes: ;)
signo va bene che devi spammare, però mi pare che ti avevo gia chiesto gentilmente di non fare osservazioni sul quello che scrivo :D
stavo scherzando... :O
Nestasiato
25-10-2006, 21:57
perchè, non ci state ancora giocando sul PC? :D
Si. Cmq semmai se vuoi sapere qlcs chiedi in pvt ;)
Ps. Ma controcampo c'è o hanno intenzione di fare 2 ore di immagini in loop?! :stordita:
e senza la FONTANA???? :eek: potevano mettere almeno lei che non è una giornalista. :O
signo va bene che devi spammare, però mi pare che ti avevo gia chiesto gentilmente di non fare osservazioni sul quello che scrivo :D
stavo scherzando... :O
Le osservazioni le faccio se devo essere fatte..in 2 anni ne avrro fatte si è no 3-4 chiedi ai "vecchi" :read:
E quindi se serve...le faccio
Detto questo...nn mi sembrava che tu scherzassi..sorry ;)
ronaldovieri
25-10-2006, 21:59
Si. Cmq semmai se vuoi sapere qlcs chiedi in pvt ;)
taca msn pour favor :D :D
markus_81
25-10-2006, 22:00
gli ultimi minuti non sembravano nemmeno di una partita ufficiale...dava l'idea di quelle amichevoli estive dove tutti giocano scazzati :muro:
ninja750
25-10-2006, 22:00
accontentiamoci dei tre punti va
e senza la FONTANA???? :eek: potevano mettere almeno lei che non è una giornalista. :O
Le stanno mandando in loop davvero!! :eek:
Nestasiato
25-10-2006, 22:01
grande Iaquinta!
stop sbagliato a porta completamente vuota e niente gol
accontentiamoci dei tre punti va
Esatto. Anche xke è l'unica cosa di cui si puo essere contenti. Tra me mio padre e mio fratello il commento finale è stato: almeno ce lìabbiam fatta a vincere :doh:
Ancora convinti che Gila sia un fuoriclasse?
Oddio, io forse esagero pure, ma una cosa è certa: non vale manco la metà di quanto l'abbiamo pagato! ;)
Cmq stasera buona partita, abbiamo giocato piuttosto bene...anche se Borriello è da mandare via al più presto! :doh:
Oliveira è forte
ritengo che Zutuzov puo fare meglio di lui.
ninja750
25-10-2006, 22:04
grande Iaquinta!
stop sbagliato a porta completamente vuota e niente gol
peggio del gol mangiato da gilardino stasera?
Ancora convinti che Gila sia un fuoriclasse?
Oddio, io forse esagero pure, ma una cosa è certa: non vale manco la metà di quanto l'abbiamo pagato! ;)
Cmq stasera buona partita, abbiamo giocato piuttosto bene...anche se Borriello è da mandare via al più presto! :doh:
i fuoriclasse sono altri, è un buon giocatore che al momento ha problemi nel fare l'unica cosa che deve fare, cioè tirarla dentro, ora non vale neppure un quarto del prezzo pagato, però spero che passi il momento no. anche se comincia a essere per il milan un problema.
Nestasiato
25-10-2006, 22:05
peggio del gol mangiato da gilardino stasera?
se la giocano...
juninho85
25-10-2006, 22:05
finalmente qualcuno che ne capisce :O
finalmente qualcuno che ne capisce :O
su i plextor niente da dire, per i Nec ho qualche dubbio.
i fuoriclasse sono altri, è un buon giocatore che al momento ha problemi nel fare l'unica cosa che deve fare, cioè tirarla dentro, ora non vale neppure un quarto del prezzo pagato, però spero che passi il momento no. anche se comincia a essere per il milan un problema.
Tu groot di calcio ne capisci ben poco! :)
ritengo che Zutuzov puo fare meglio di lui.
Se magari eviti di mettermi in bocca cose che nn dico...che poi ti è anche venuta male dato che hai sbagliato anche il nick :doh:
Tu groot di calcio ne capisci ben poco! :)
grazie. :asd:
scusa su cosa saresti in dubbio...?
sei la reincarnazione di nereo rocco?
Se magari eviti di mettermi in bocca cose che nn dico...che poi ti è anche venuta male dato che hai sbagliato anche il nick :doh:
permalosino :asd:
era per dire... mi dici che non so giudicare i giocatori e continui a dire che oliveira è bravo e che ha giocato bene... su riguarda i dvd della gazzetta... magari quelli con sheva.
ninja750
25-10-2006, 22:12
anche se comincia a essere per il milan un problema.
soprattutto perchè non esistono sostituti
permalosino :asd:
era per dire... mi dici che non so giudicare i giocatori e continui a dire che oliveira è bravo e che ha giocato bene... su riguarda i dvd della gazzetta... magari quelli con sheva.
Uff...ho mai detto che oliveira è bravo?! :confused:
Ho solo detto che almeno si muove...il che vuol dire che è meglio lui con gila/pippo che gila e pippo insieme!!!
Cumprì sto giro o te devo fare un disegno?! :muro:
già. e insieme alla scarsa vena di inzaghi.... più che scarsa, nulla.
nessuno ha detto che ancora una volta KAKA' ha fatto cose da urlo, ho visto la partita con un amico interista, ed è rimasto impressionato....
Pippo :read:
ninja750
25-10-2006, 22:16
Pippo :read:
con pippo gioca insieme altrimenti si sarebbe costretti a un pippo+olivetta :fagiano:
oppure una punta e via così la pareggite è assicurata
marcolan
25-10-2006, 22:17
Non ho capito questo passaggio. Intendi noi o loro?! Credo loro ma dal mess nn sembra :p
Ho scritto strasfavoriti!
Intendo noi, ovviamente, loro sono una macchina da gol!
Uff...ho mai detto che oliveira è bravo?! :confused:
Ho solo detto che almeno si muove...il che vuol dire che è meglio lui con gila/pippo che gila e pippo insieme!!!
Cumprì sto giro o te devo fare un disegno?! :muro:
allora dai tuoi vecchi post si capisce il contrario.
comunque il milan con gilardino pippo ha vinto tipo 17 partite su 20.
pero anche io credo che insieme non rendano al meglio, e con un giocatore come oliveria è meglio per entrambi, però è veramente imbarazzante. ma non per stasera, ogni partita che ho visto ha toccato 3 palloni e fatto un passagio decente, per il resto nebbia.
marcolan
25-10-2006, 22:17
con pippo gioca insieme altrimenti si sarebbe costretti a un pippo+olivetta :fagiano:
Per carità una punta sola no!
Con pippo gioca insieme perche abbiamo un allenatore un po stupido che nn capisce che nn devono giocare inisieme e una dirigenza idiota che gli da questi giocatori a disposizione :stordita:
Nestasiato
25-10-2006, 22:18
questa settimana c'è solo il derby, non esiste altro
infatti, per l'occasione, ho preparato un bunker dove rintanarmi dopo l'asfaltata
Ramingo^^
25-10-2006, 22:19
Certo che è un campionato fatto proprio per i perdazzurri...devono vedersela col palermo...che scherziamo???
E cmq sarà dura :)
Per carità una punta sola no!
se gioca oliveira comunque giochiamo in 10
ninja750
25-10-2006, 22:19
Con pippo gioca insieme perche abbiamo un allenatore un po stupido che nn capisce che nn devono giocare inisieme e una dirigenza idiota che gli da questi giocatori a disposizione :stordita:
e pensare che basterebbe facessero un sondaggio sul sito :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.