View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
Vero, grande gila.
Però kakà :oink: anche se non è italiano.
Chiarisco prima di innescare strani discorsi: non è che Kakà non mi piace, vorrei che fosse chiaro una volta per tutte. Ma lo vedo poco attaccato ai nostri colori. Magari è un'impressione mia, per carità... ma non mi ispira molta sicurezza...
Floccari vicino al gol, dopo la traversa a porta libera di ibra.
Buon messina a milano.
ma vedi di succhiarmelo.. :mad: ladro :mad:
Problemi di stress?
Magari ti serve una vacanza... :rolleyes:
Solertes
17-12-2006, 14:56
E il Cagliari ha più punti di noi in classifica! :rolleyes:
E giocava pure bene :(
Problemi di stress?
no stava scherzando era ironico!
Lo spero proprio.....
Lo spero proprio.....
si tranquillo, usano sempre questi termini, sono 2 :oink:
Lo spero proprio.....
Fermo restando che il battibecco tra groot e mt_iceman avvenuto in seguito, non mi pareva ironico (e tra l'altro, tutto personale)
Lo spero proprio.....
Fermo restando che il battibecco tra groot e mt_iceman avvenuto in seguito, non mi pareva ironico (e tra l'altro, tutto personale)
si con groot abbiamo tutti idee un po diverse...
che ne dici di bannarlo per un paio di mesi? :D
:asd:
o impedirgli di usare il tasto quote per ogni messaggio scritto nel clan? :O
perchè come ha detto ieri in telecronaca compagnoni ..."su punizione pirlo può far male.." :O :asd: infatti.
ma se non riesce neanche a far male a quelli in barriera....
tanti passaggi mica vuol dire niente anzi fa capire la lentezza di squadra
mi rode, ma devo darti ragione.... :O
ronaldovieri
17-12-2006, 15:13
io ho sempre ragione
guardate il gol di matrix
Problemi di stress?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15150139&postcount=45000
in relazione a questo post, io non letto quel messaggio di ice ..... :confused:
Lo spero proprio.....
Ho idee tutte mie non condivise, anche se qualcuno talvolta è maleducato non ci sono problemi, succede quando uno vede una situazione in un modo, e non "capisce" come gli altri possano vederla diversamente.
Ice e Leprotto datevi una calmata! :O
ciao mod... :Prrr: :Prrr:
Facciamo come nel calcio chi chiede l'ammonizione ... viene ammonito.. :O
snake0 io sono come il Conte di San Sebastiano, ho idee completamente diverse da molti di voi.. cioè di tutti voi. :asd:
Che ci posso fare.. :boh:
come ha segnato materazzi?
o impedirgli di usare il tasto quote per ogni messaggio scritto nel clan? :O
:nonsifa:
Se ti rode grattatelo.. :O
Tanti passaggi non vogliono dire niente, ma anche si.
Comunque il senso della menzione era in riferimento al fatto che molti criticano seedorf e pirlo, e dicono che sbagliano tanti passaggi, invece ne sbagliano poco.
Non sono utili i passaggi, sono lenti e quello che volete, e potremmo capire il perchè, però non sono sbagliati.
come ha segnato materazzi?
Presente il gol di van basten con il goteborg?
minchia quagliarella :eek:
Voglio la minchia di quagliarella :read:
Ah regà... e basta! :rolleyes:
L'angolo del Bastian contrario.
Fiorentina-Milan 2-2 (1-1)
MILAN (4-4-2): Kalac 6; Cafu, Simic, Kaladze, Jankulovski; Brocchi (34' s.t. Indaghi sv), Gattuso, Pirlo, Seedorf (40' st. Gourcuff); Kakà, Gilardino. (Fiori, Bonera, Antonelli, Oliveira, Borriello). All: Ancelotti
ARBITRO: Saccani di Mantova
RETI: Gilardino (M) al 4', Mutu (F) su rigore al 20' p.t.; Mutu (F) al 31', Gilardino (M) al 44' s.t.
Ammoniti Kroldrup (F), Pirlo (M), Simic (M), Dainelli (F), Gattuso (M), Cafu (M).
Kalac 6: Sbaglia qualche uscita, e non blocca alcune palle, tutto sommato se si esprime sempre così non ci si può lamentare, intuisce il rigore e il tiro di mutu peccato non riesca a fare il miracolo.
Simic 5 - In fase difensiva fa malapena il suo, peccato che non indovina un rilancio.
Kaladze 5 - Molto ingenuo sul tocco di mano che costa il rigore. Non sempre lucidissimo, e colpevole anche sul secondo gol, si meriterebbe di meno, ma la sua condizione è parziale giustificazione.
Cafu 5 - Spinge poco sulla destra, naturalmente non e` il Cafu dei tempi d`oro, ma almeno ci prova.
Jankulovski 6 - Si merita la sufficienza per il tocco che propizia il gol di gilardino.
Kaka` 4 - Non vede mai la porta di Frey. Viene schierato in un ruolo che non gli piace, sembra indispettito e non fa assolutamente niente. Non sembra in forma.
Gourcuff 6 - Gioca poco, ma batte il calcio d'angolo che Jankulovski prolunga per il gol. Deve giocare di più.
Brocchi 6 - Al ritorno al Franchi da ex, mette l'assist di esterno sul primo gol di Alberto dopo pochi minuti, in campo la solita prestazione grintosa ma può fare di meglio.
Pirlo 5.5 - Ammonito per un fallo evitabile che traspare il suo momento non proprio eccellente, poche volte viene messo in condizione di fare passaggi utili, soffre anche il pressing scontato dei fiorentini.
Seedorf 5.5 - Trotterella a centrocampo anche lui soffre l'assenza di laterali di spinta da suggerire, sempre raddoppiato dagli avversari.
Gattuso 6 - Non si smentisce mai per la grinta però gli manca un pò di condizione e si vede per i troppi falli che commette.
Gilardino 7 - Una Manna il primo gol, che arriva dopo un errore di Ujfalusi ma potrebbe spianare la serata, serata che addrizza lui al novantesimo. Deve solo continuare così.
Inzaghi s.v. - Dieci minuti senza acuti rilevanti, di certo non può fare di più.
Ancelotti 5 - Avrà i suoi motivi, conosce la situazione fisica dei sui giocatori, però Gourcuff alla luce di quello che può proporre in campo va sfruttato meglio. Non ha dalla sua la fortuna, però non ci mette la grinta e non ci mette l'idea giusta, non rischia e non rosica.
In altri tempi potevamo gioire di un 2 a 2 a Firenze, oggi però dovevamo vincere questa partita, primo perchè servono punti per una classifica pericolosa e che non si addice al milan, ma si ha quello che ci si merita, talvolta; secondo perchè anche questa fiorentina se pur a sprazzi brillante, mancava di concretezza.
Il Milan viene bloccato a centro campo con Gobbi e Liverani bravi a raddoppiare i compagni, il milan cerca ma non trova spazi sulle fascie perchè mancano giocatori di fascia, Cafù poco brillante sulla destra e Jankulovsky sulla sinistra poco incline alla fase offensiva e poco preciso non aiutano.
Il Gol dopo 4 minuti dovrebbe aiutare i rossoneri invece è la fiorentina che fa la partita, solo nella fine del primo tempo si rivede qualche azione rossonera.
Il rigore di Mutu, nasce da un ingenuità di Kaladze, che soffre la fisicità di Toni, in altre situazioni rischia il fallo da rigore; Simic non l'aiuta, ma salva la porta su una ribattuta timida di Kalac, in altre partite il Milan ha preso anche gol su questi tentennamenti.
Il secondo gol nasce ancora da un errore di Kaladze che liscia un cross dalla sinistra, raccolto da mutu, che brucia in corsa Jankulovsky.
Alla fine il secondo tiro nello specchio è il secondo gol del Milan, che nasce da un calcio piazzato.
Complice un toni poco incisivo, la Fiorentina spreca l'occasione di portare a casa 3 punti.
Un gol su errore della difesa viola, e un gol su errore del milan, due gol su calcio piazzato, rigore e angolo.
minchia quagliarella :eek:
Gran GOL.... anche quello di materazzi.... :eek:
ed il chelsea dopo che perdeva 2-1 vince 3-2 eurogol per drogba..
L'angolo del Bastian contrario.
Fiorentina-Milan 2-2 (1-1)
MILAN (4-4-2): Kalac 6; Cafu, Simic, Kaladze, Jankulovski; Brocchi (34' s.t. Indaghi sv), Gattuso, Pirlo, Seedorf (40' st. Gourcuff); Kakà, Gilardino. (Fiori, Bonera, Antonelli, Oliveira, Borriello). All: Ancelotti
ARBITRO: Saccani di Mantova
RETI: Gilardino (M) al 4', Mutu (F) su rigore al 20' p.t.; Mutu (F) al 31', Gilardino (M) al 44' s.t.
Ammoniti Kroldrup (F), Pirlo (M), Simic (M), Dainelli (F), Gattuso (M), Cafu (M).
Kalac 6: Sbaglia qualche uscita, e non blocca alcune palle, tutto sommato se si esprime sempre così non ci si può lamentare, intuisce il rigore e il tiro di mutu peccato non riesca a fare il miracolo.
Simic 5 - In fase difensiva fa malapena il suo, peccato che non indovina un rilancio.
Kaladze 5 - Molto ingenuo sul tocco di mano che costa il rigore. Non sempre lucidissimo, e colpevole anche sul secondo gol, si meriterebbe di meno, ma la sua condizione è parziale giustificazione.
Cafu 5 - Spinge poco sulla destra, naturalmente non e` il Cafu dei tempi d`oro, ma almeno ci prova.
Jankulovski 6 - Si merita la sufficienza per il tocco che propizia il gol di gilardino.
Kaka` 4 - Non vede mai la porta di Frey. Viene schierato in un ruolo che non gli piace, sembra indispettito e non fa assolutamente niente. Non sembra in forma.
Gourcuff 6 - Gioca poco, ma batte il calcio d'angolo che Jankulovski prolunga per il gol. Deve giocare di più.
Brocchi 6 - Al ritorno al Franchi da ex, mette l'assist di esterno sul primo gol di Alberto dopo pochi minuti, in campo la solita prestazione grintosa ma può fare di meglio.
Pirlo 5.5 - Ammonito per un fallo evitabile che traspare il suo momento non proprio eccellente, poche volte viene messo in condizione di fare passaggi utili, soffre anche il pressing scontato dei fiorentini.
Seedorf 5.5 - Trotterella a centrocampo anche lui soffre l'assenza di laterali di spinta da suggerire, sempre raddoppiato dagli avversari.
Gattuso 6 - Non si smentisce mai per la grinta però gli manca un pò di condizione e si vede per i troppi falli che commette.
Gilardino 7 - Una Manna il primo gol, che arriva dopo un errore di Ujfalusi ma potrebbe spianare la serata, serata che addrizza lui al novantesimo. Deve solo continuare così.
Inzaghi s.v. - Dieci minuti senza acuti rilevanti, di certo non può fare di più.
Ancelotti 5 - Avrà i suoi motivi, conosce la situazione fisica dei sui giocatori, però Gourcuff alla luce di quello che può proporre in campo va sfruttato meglio. Non ha dalla sua la fortuna, però non ci mette la grinta e non ci mette l'idea giusta, non rischia e non rosica.
In altri tempi potevamo gioire di un 2 a 2 a Firenze, oggi però dovevamo vincere questa partita, primo perchè servono punti per una classifica pericolosa e che non si addice al milan, ma si ha quello che ci si merita, talvolta; secondo perchè anche questa fiorentina se pur a sprazzi brillante, mancava di concretezza.
Il Milan viene bloccato a centro campo con Gobbi e Liverani bravi a raddoppiare i compagni, il milan cerca ma non trova spazi sulle fascie perchè mancano giocatori di fascia, Cafù poco brillante sulla destra e Jankulovsky sulla sinistra poco incline alla fase offensiva e poco preciso non aiutano.
Il Gol dopo 4 minuti dovrebbe aiutare i rossoneri invece è la fiorentina che fa la partita, solo nella fine del primo tempo si rivede qualche azione rossonera.
Il rigore di Mutu, nasce da un ingenuità di Kaladze, che soffre la fisicità di Toni, in altre situazioni rischia il fallo da rigore; Simic non l'aiuta, ma salva la porta su una ribattuta timida di Kalac, in altre partite il Milan ha preso anche gol su questi tentennamenti.
Il secondo gol nasce ancora da un errore di Kaladze che liscia un cross dalla sinistra, raccolto da mutu, che brucia in corsa Jankulovsky.
Alla fine il secondo tiro nello specchio è il secondo gol del Milan, che nasce da un calcio piazzato.
Complice un toni poco incisivo, la Fiorentina spreca l'occasione di portare a casa 3 punti.
Un gol su errore della difesa viola, e un gol su errore del milan, due gol su calcio piazzato, rigore e angolo.
praticamente con queste pagelle piu che essere bastian contrario, confermi le critiche che abbiamo mosso qui dentro, e che tu hai smentito.
Certo io avrei messo voti piu bassi a seedorf ed a pirlo, ma cmq la prova e' insufficente come confermano i tuoi voti..
Nestasiato
17-12-2006, 15:51
buonasega!
appena rientrato, accendo tv e Drogba fa quello stracatz di gol... :muro:
juninho85
17-12-2006, 15:55
non bannatemi proot :mad:
lasciateli almeno inviare i pvt :ave: :stordita:
Nestasiato
17-12-2006, 16:01
la D'Amico mai porca quanto oggi, eh
ronaldovieri
17-12-2006, 16:03
la D'Amico mai porca quanto oggi, eh
fotooooooooooooooo
Nestasiato
17-12-2006, 16:04
fotooooooooooooooo
devo fartela col cellulare? :asd:
ronaldovieri
17-12-2006, 16:05
vai vai :sbav:
Nestasiato
17-12-2006, 16:14
vai vai :sbav:
http://img460.imageshack.us/img460/5773/17122006003ht8.th.jpg (http://img460.imageshack.us/my.php?image=17122006003ht8.jpg)
cosa le farei... :oink: :oink: :oink:
juninho85
17-12-2006, 16:14
mi raccomando,col vobracall attivo :asd:
juninho85
17-12-2006, 16:15
http://img460.imageshack.us/img460/5773/17122006003ht8.th.jpg (http://img460.imageshack.us/my.php?image=17122006003ht8.jpg)
e vai sotto...:rolleyes:
Nestasiato
17-12-2006, 16:17
e vai sotto...:rolleyes:
...?
http://img469.imageshack.us/img469/3619/17122006001il8.th.jpg (http://img469.imageshack.us/my.php?image=17122006001il8.jpg)
ronaldovieri
17-12-2006, 16:19
...?
http://img469.imageshack.us/img469/3619/17122006001il8.th.jpg (http://img469.imageshack.us/my.php?image=17122006001il8.jpg)
zozza :oink:
Teliqalipukt
17-12-2006, 16:31
Non voglio immaginare cosa significhi questo silenzio :rolleyes:
ronaldovieri
17-12-2006, 16:32
Non voglio immaginare cosa significhi questo silenzio :rolleyes:
federica?
Teliqalipukt
17-12-2006, 16:33
federica?
Ma che vergogna :nono:
Nestasiato
17-12-2006, 16:36
federica?
sì, la scopamica :O
ronaldovieri
17-12-2006, 16:36
sì, la scopamica :O
me la presenti :fiori:
juninho85
17-12-2006, 16:37
ugo :oink:
:nono:
Nestasiato
17-12-2006, 16:38
me la presenti :fiori:
non ti basterebbe, non ha la terza abbondante :fagiano:
ronaldovieri
17-12-2006, 16:39
non ti basterebbe, non ha la terza abbondante :fagiano:
eh no allora no io sopra la quarta senno manco le guardo :O
praticamente con queste pagelle piu che essere bastian contrario, confermi le critiche che abbiamo mosso qui dentro, e che tu hai smentito.
Certo io avrei messo voti piu bassi a seedorf ed a pirlo, ma cmq la prova e' insufficente come confermano i tuoi voti..
Praticamente, non ho smentito niente.
La prova non è soddisfacente.
Praticamente perfetta. :O
Teliqalipukt
17-12-2006, 16:42
Praticamente, non ho smentito niente.
La prova non è soddisfacente.
Ecco, hai finito e adesso parli di calcio :nono:
Teliqalipukt
17-12-2006, 16:43
Praticamente peftetta. :O
No perfetta, pertetta.
Nestasiato
17-12-2006, 16:44
No perfetta, pertetta.
we professore, che musica ascolti?
Ecco, hai finito e adesso parli di calcio :nono:
Non fare illazioni. :O
Sei il solo a fare certe cose. :O
:oink:
Teliqalipukt
17-12-2006, 16:52
we professore, che musica ascolti?
LUI (avatar) :ave:
I cantautori italiani (de gregori, de andrè, guccini, fossati, bersani, silvestri ecc), simon e garfunkel, queen, lorrena mckenneth.
Teliqalipukt
17-12-2006, 16:53
Non fare illazioni. :O
Sei il solo a fare certe cose. :O
:oink:
Sono tutte menzogne :O
Il gol di gilardino sbagliato "a porta vuota". http://www.youtube.com/watch?v=kDCBP0BEv4s&mode=related&search=
che vorresti dire con quelle virgolette?
secondo 48 di quel video. puoi guardarlo, che credo tu non l'abbia fatto.
che vorresti dire con quelle virgolette?
secondo 48 di quel video. puoi guardarlo, che credo tu non l'abbia fatto.
Errore madornale di kaka quello ;)
Ps. Ho intrippato il cel :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Te l'ho detto che è un telefono del caz! :asd:
markus_81
17-12-2006, 17:41
Materazzi :eek:
Te l'ho detto che è un telefono del caz! :asd:
Sono io che sono un pirla. Per installare i giochi ngage ho (forse per la mem piena :stordita: ) mezzo ucciso il cel.
Per fortuna sembra sia tt un problema di mmc...ma ora se ce l'ho dentro il cel mi si avvia solo se attaccato con il caricabatt. alla corrente :muro:
Ho dovuto toglierla....e mi sa che mi sono incluato tt quello che avevo dentro (cioè i mess :muro: piu tutti i numeri nuovi da quando ho il cel :muro: )
Sono io che sono un pirla. Per installare i giochi ngage ho (forse per la mem piena :stordita: ) mezzo ucciso il cel.
Per fortuna sembra sia tt un problema di mmc...ma ora se ce l'ho dentro il cel mi si avvia solo se attaccato con il caricabatt. alla corrente :muro:
Ho dovuto toglierla....e mi sa che mi sono incluato tt quello che avevo dentro (cioè i mess :muro: piu tutti i numeri nuovi da quando ho il cel :muro: )
Niente backup? :stordita:
Niente backup? :stordita:
L'ho fatto per la prima volta ieri dopo che mi si era impallato :stordita: :rolleyes:
La mia unica speranza è che formattando la mmc e rimettendo il backup almeno il cel si avvi normalmente (il fatto è che non posso andare ne nei menu ne da nessuna parte ora)...poi risalvo cio che mi serve e si riformatta, in attesa della scheda piu grossa.
Sono un coglione prima di smadonnare ci potevo pensare al backup
ps. Ma la cosa strana è che poi il cel mi dava 40mb di spazio libero su 60...nn capisco..mi si è impallato alla fine dell'installazione di trlegend e l'ho dovuto spegnere...da lì il delirio
Errore di Kaka? vabbè errore di kaka.
Cannavaro FIFA World Player?!! :eek:
Che cazzo hai combinato? :mbe:
EDIT ho letto poco giù. ;)
L'ho fatto per la prima volta ieri dopo che mi si era impallato :stordita: :rolleyes:
La mia unica speranza è che formattando la mmc e rimettendo il backup almeno il cel si avvi normalmente (il fatto è che non posso andare ne nei menu ne da nessuna parte ora)...poi risalvo cio che mi serve e si riformatta, in attesa della scheda piu grossa.
Sono un coglione prima di smadonnare ci potevo pensare al backup
ps. Ma la cosa strana è che poi il cel mi dava 40mb di spazio libero su 60...nn capisco..mi si è impallato alla fine dell'installazione di trlegend e l'ho dovuto spegnere...da lì il delirio
Che Telefono è?
Che Telefono è?
Credo N70!
Materazzi :eek:
Già, ma anche quello di Quagliarella non scherza! :eek:
Già, ma anche quello di Quagliarella non scherza! :eek:
Due super goal.
:O Compreso un altro... che non ricordo di chi la messa nel set dalla distanza. :)
Due super goal.
:O Compreso un altro... che non ricordo di chi la messa nel set dalla distanza. :)
Dessena! :O
Credo N70!
Signo cosa ti è successo? Ti entra in boot mode?
Dessena! :O
Dessena. :eek:
Hack3rAttack
17-12-2006, 19:13
Dessena a Lecce a gennaio.
Nestasiato
17-12-2006, 19:14
signo, usa l'hard reset in caso di problemi gravi coi Nokia che hanno il Symbian
purtroppo lo United ha perso, cazzolina!
markus_81
17-12-2006, 19:18
signo, usa l'hard reset in caso di problemi gravi coi Nokia che hanno il Symbian
purtroppo lo United ha perso, cazzolina!
Il cessì è primo adesso???? :confused:
Nestasiato
17-12-2006, 19:20
Il cessì è primo adesso???? :confused:
no, è a -2
http://img120.imageshack.us/img120/4272/94958maddywa6.gif (https://addons.mozilla.org/firefox/1174)
:O
Errore di Kaka? vabbè errore di kaka.
Dai groot riguarda bene. Tutti noi nessuno eslcuso in quel momento si aspettava il tiro di kaka...primo perche kaka è intelligente e quando puo tira sempre...secondo xke era messo talmente bene ke se gli dava di collo esterno era praticamente gol...
Gila cosi come noi è rimasto sorpreso.....te lo dico in dialetto: "Da li ta da tirè an c'è 'n caz da fè" :read:
OT
Il cel è l'N70
Da aggiungere a quello che ho gia detto......
Per installare i giochi ngage ho (forse per la mem piena :stordita: ) mezzo ucciso il cel.
.....c'è che ho fatto tutti i 3 reset...semplice hard e quello da telefono spento (che mi veniva una volta ogni 30 :muro: ).
Nente da fare rimane lo stesso problema....anche se cmq prima ho provato a togliere la mmc e sembra tornato tutto ok...il tel parte anche staccato dalla corrente e posso girare tt il menù.
Dite che se la metto nel cel di un amico (per formattarla) non partirà manco da lui? Nn ho voglia di portarla in negozio....
Ps. Il lettore usb quanto costa?
@sul gol: L'errore sarà prima di Kakà ma dopo lo sbaglia lui il gol a porta libera.
@sul gol: L'errore sarà prima di Kakà ma dopo lo sbaglia lui il gol a porta libera.
Ok
Ma come ho detto gila imho ha l'attenuante...lo sbaglio piu grosso è del :bimbo:
OT
Il cel è l'N70
Da aggiungere a quello che ho gia detto......
.....c'è che ho fatto tutti i 3 reset...semplice hard e quello da telefono spento (che mi veniva una volta ogni 30 :muro: ).
Nente da fare rimane lo stesso problema....anche se cmq prima ho provato a togliere la mmc e sembra tornato tutto ok...il tel parte anche staccato dalla corrente e posso girare tt il menù.
Dite che se la metto nel cel di un amico (per formattarla) non partirà manco da lui? Nn ho voglia di portarla in negozio....
Ps. Il lettore usb quanto costa?
un lettore lo puoi trovare anche a 10 euro, ti consiglio di comprarne uno realmente USB2.0 e per tutte le memorie.
Mancini per la ROMA!! 1 a 0
un lettore lo puoi trovare anche a 10 euro, ti consiglio di comprarne uno realmente USB2.0 e per tutte le memorie.
Dove oltre a ebay?! :fagiano:
Dove oltre a ebay?! :fagiano:
Compralo in un negozio. Risparmi.
3 a 0 per la Roma, mancini.
Espulso simplicio.
Compralo in un negozio. Risparmi.
La vendono nei negozi di telefonia? :confused:
Roma - Palermo 4 - 0
Inter - Messina 2 - 0
Livorno - Lazio 1 - 1
Catania - Empoli 0 - 0
Ascoli - Torino 0 - 2
Parma - Chievo 2 - 2
Reggina - Sampdoria 0 - 1
Siena - Atalanta 1 - 1
Udinese - Cagliari 3 - 1
Fiorentina - Milan 2 - 2
La classifica
Inter 42
Roma 35
Palermo 31
Catania 23
Lazio 22
Atalanta 21
Livorno 21
Torino 21
Sampdoria 20
Udinese 20
Empoli 19
Siena 18
Cagliari 16
Milan 14
Messina 14
Fiorentina 12
Chievo 11
Parma 11
Reggina 9
Ascoli 6
Catania ed Empoli una partita in meno.
Per il discorso scudetto ormai sembra tutto deciso, 7 punti dalla seconda, e 11 punti dalla 3a sono già mezza strada fatta.
Il Milan dista 9 punti dal 4° posto, sembra un obiettivo raggiungibile, anche da questo Milan. 9 punti che possono diventare 12 visto che il catania ha da recuperare un match.
Per il secondo posto sono ben 21 punti, un enormità ma manca tutto il girone di ritorno.
La vendono nei negozi di telefonia? :confused:
Anche ma meglio nei negozi di informatica, mediaworld ad esempio può garantirti prezzi ottimi.
Con 20 euro puoi prendere un ottimo prodotto, come ad esempio
LETTORE MEMORIE 11 IN 1 VERBATIM
Per il discorso scudetto ormai sembra tutto deciso, 7 punti dalla seconda, e 11 punti dalla 3a sono già mezza strada fatta.
Il Milan dista 9 punti dal 4° posto, sembra un obiettivo raggiungibile, anche da questo Milan. 9 punti che possono diventare 12 visto che il catania ha da recuperare un match.
Per il secondo posto sono ben 21 punti, un enormità ma manca tutto il girone di ritorno.
:sperem:
Forza Milan.
Paradossalmente stiamo migliorando :asd: almeno invece di perdere pareggiamo. :cry:
mt_iceman
17-12-2006, 21:49
manca tutto il girone di ritorno. ma è già passato quello di andata. e ogni post-partita diciamo sempre le stesse cose.
senza contare che giocheremo tutti gli scontri diretti fuoricasa.
mt_iceman
17-12-2006, 21:53
Atti osceni, denunciato Zurbriggen
Il vice campione del mondo di slalom del 2003 si masturbava all'aperto, una donna di Corvara chiama i Carabinieri. Silvan si giustifica: "Un raptus"
Silvan Zurbriggen è nato il 15 agosto 1981. Ap
Silvan Zurbriggen è nato il 15 agosto 1981. Ap
CORVARA (Bz), 17 dicembre 2006 - Il campione svizzero di slalom speciale Silvan Zurbriggen è stato denunciato dai Carabinieri per atti osceni in luogo pubblico in Alta Badia. Le forze dell'ordine erano state avvertite da una donna del paese che sosteneva di aver visto un giovane masturbarsi dietro una casa, in un luogo appartato ma non troppo. I carabinieri sono arrivati e hanno identificato Zurbriggen. L'atleta elvetico, classe 1981 e vice campione del mondo di slalom nel 2003, ha spiegato la cosa parlando di un raptus. Nono venerdì in superG in Val Gardena e 18° sabato, Zurbriggen dovrebbe essere regolarmente in gara domani nello slalom speciale di coppa del Mondo in Alta Badia.
eh quindi teos il tuo congnome è zulbriggen? :eek: e sei anche vicecampione nello slalom del 2003 :eek:
marcolan
17-12-2006, 21:56
Che annata!
Mercoledi c'è il Catania, guarda caso oggi ha riposato.
mt_iceman
17-12-2006, 21:57
Che annata!
un incubo senza fine
marcolan
17-12-2006, 21:57
Zamparini è proprio un maleducato assurdo. Per non dire di peggio.
manca tutto il girone di ritorno. ma è già passato quello di andata. e ogni post-partita diciamo sempre le stesse cose.
Era il punto della situazione.
Il girone di andata è quasi concluso, ma non concluso del tutto, e le 3 partite dobbiamo giocarcele.
Abbiamo le due ultime partite dell'anno, mercoledì e Domenica.
Catania e Udinese.
Poi il giro di boa con la reggina il 14 gennaio 2007. BUONANNO!!!
Non sarà facile vincerle tutte e tre, anzi sicuramente non siamo in grado di portare a casa 9 punti, ma se al rientro dopo la pausa, la squadra avrà gli stessi problemi di preparazione, da quel punto non ci saranno scuse.
Poi abbiamo il tanto chiaccherato mercato di gennaio, in cui potremmo vedere se la nostra società ha intenzione di investire ancora nel Milan.
Dopo di che anche questo scalino è stato montato, e avremo quantomeno un paio di risposte.
Che annata!
Un pò di sfortuna non guasta... :O
Riportaci l'accaduto, sto guardando un film. :O anzi un telefilm, Invasion.
Anche ma meglio nei negozi di informatica, mediaworld ad esempio può garantirti prezzi ottimi.
Con 20 euro puoi prendere un ottimo prodotto, come ad esempio
LETTORE MEMORIE 11 IN 1 VERBATIM
Ok grazie ci passerò (sul sito nn ce niente)
Vi saluto ora. Notte a tutti
che pena
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1360291
:rolleyes:
marcolan
17-12-2006, 22:12
Riportaci l'accaduto, sto guardando un film. :O anzi un telefilm, Invasion.
Ha vomitato di tutto su Guidolin, ha detto che sta distruggendo il Palermo, che SPalletti è bravo mentre lui è una pippa.
Non mi piace Guidolin, ma andare a dire ai giornalisti ste cose è da pezzo di merda. Mandalo via se la pensi cosi'.
Ha vomitato di tutto su Guidolin, ha detto che sta distruggendo il Palermo, che SPalletti è bravo mentre lui è una pippa.
Non mi piace Guidolin, ma andare a dire ai giornalisti ste cose è da pezzo di merda. Mandalo via se la pensi cosi'.
Diciamo un tifoso come tanti. :asd: Buoni a sputare merda.
Forse vuole esonerarlo gratis.
:D
che pena
ha comprato e tenta di rivenderla, come mai secondo te?
marcolan
17-12-2006, 22:21
Lucarelli.... Altro che Seba Rossi!
juninho85
17-12-2006, 22:22
...uno dei tanti vomitevoli imprenditori che prende squadre di calcio a destra e a manca con lo scopo di lucrarci.
questa gentaglia fa male al calcio
Lucarelli.... Altro che Seba Rossi!
Diciamo che entrambi i comportamenti sono degli scempi.
NBA da paura... :asd: si sono piacchiati alla grande. :O
appunto, l'ha :eek: comprata a 210, e ha cercato di rivenderla a 280 :rolleyes:
micidiale, sullo stesso forum, tra la stessa gente, nello stesso giorno che l'ha presa (stamane). :banned:
appunto, la comprata a 210, e ha cercato di rivenderla a 280 :rolleyes:
micidiale, sullo stesso forum, tra la stessa gente, nello stesso giorno che l'ha presa (stamane). :banned:
Troppo strana come situazione, che pensava??? :rolleyes:
Come fanno a dare qualche colpa a pandev...... :eek:
markus_81
17-12-2006, 22:54
appunto, la comprata a 210, e ha cercato di rivenderla a 280 :rolleyes:
non so quale sia il valore della scheda..ma se quello che l'ha venduta a 210 l'avesse venduta pesantemente sottocosto, non ci vedo niente di male se uno poi vuole rivenderla al suo giusto prezzo...magari ha sbagliato i tempi e il luogo...poteva rivenderla su ebay :)
markus_81
17-12-2006, 22:55
Come fanno a dare qualche colpa a pandev...... :eek:
la squadra dei fascisti che segna nel tempio dei comunisti e poi provoca anche...VERGOGNA :mad:
:nono: :ops:
la squadra dei fascisti che segna nel tempio dei comunisti e poi provoca anche...VERGOGNA :mad:
:nono: :ops:
tradotto... :mbe:
non so quale sia il valore della scheda..ma se quello che l'ha venduta a 210 l'avesse venduta pesantemente sottocosto, non ci vedo niente di male se uno poi vuole rivenderla al suo giusto prezzo...magari ha sbagliato i tempi e il luogo...poteva rivenderla su ebay :)
puo fare quello che ha fatto ma che si pensa che sul forum ci sono degli stolti.... e basta?
markus_81
17-12-2006, 23:01
puo fare quello che ha fatto ma che si pensa che sul forum ci sono degli stolti.... e basta?
tutto dipende dal vero valore della scheda..se vale nell'usato 280€ non vedo perchè non lo possa fare...poi ognuno è libero di non prenderla :)
tutto dipende dal vero valore della scheda..se vale nell'usato 280€ non vedo perchè non lo possa fare...poi ognuno è libero di non prenderla :)
si certo, quello che dicevo era secondo lui i "forumisti" sono stolti?
senza contare che giocheremo tutti gli scontri diretti fuoricasa.
Ice ogni tuo post è una ventata di ottimismo! :asd:
Cosa ha fatto?
PS certo che controcampo sta diventando sempre più ridicolo! :rolleyes:
mt_iceman
17-12-2006, 23:13
...uno dei tanti vomitevoli imprenditori che prende squadre di calcio a destra e a manca con lo scopo di lucrarci.
questa gentaglia fa male al calcio
che son poi gli stessi che gridano contro al palazzo facendosi portavoce dei piccoli ma vuole solo comandare. in compenso epr sta gentaglia di merda sono affondate un sacco di piazze onorevolissime. e non mi meraviglierei se fra poco arrivasse il turno di genova e palermo.
che pena
lol e manco l'hanno bannato? :rolleyes: :asd:
mt_iceman
17-12-2006, 23:14
Ice ogni tuo post è una ventata di ottimismo! :asd:
però i fatti mi cosano. :O
notte a tutti.
Nono ha comprato e tenta di rivenderla a 70€ in più, è questo il punto. Purtroppo sul forum non girano i polli...
Io ho la stessa scheda, ora nuova costa quasi 300€, il tipo voleva vendere una scheda di 3° mano al prezzo del nuovo, e per di più a 70€ in più rispetto a quanto l'aveva comprata lui! Situazione oscena!
dai, queste sono cose da non fare. il mercatino esiste per evitare queste cose stile ebay. meritava una sospensione buona di 10 giorni.
Che spettacolo la Porsche del Gila! :sbav:
markus_81
17-12-2006, 23:24
Col Catania in CASA vuole confermare il modulo ad una punta???? :rolleyes:
Nestasiato
18-12-2006, 07:33
Drogba e Juninho: boicottiamoli, per un calcio migliore! :mad:
Lavativi! :old:
Raga incrociate le dita per me... è la mattinata decisiva. :sperem:
Nestasiato
18-12-2006, 07:43
Lavatevi! :old:
Stasera :read:
Son rimasto indietro cmq....che è boicotti il socio definitivamente?! :stordita:
In bocca al lupo cmq :sperem:
Ps. Ho appena letto le parole di zamparini che ieri nn le ho sentite....ma lo vogliamo mandare via dal calcio sta testa di cazzo?! :rolleyes:
Poi ci meravigliamo se si rovina il calcio......con il tipo di persone che gli ruota intorno....
Milan: Galliani 'Oddo e altri colpi a gennaio'
08:30 del 18 dicembre
L'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani rilancia: "A gennaio prenderemo Oddo oltre ad un altro difensore e, se il mercato ce lo permetterà, non ci fermeremo qui ma non prenderemo un portiere. Ilsinho e Pato? Abbiamo uno spirito brasiliano e lo confermeremo. Kakà non si muove da qui, basta parlare di Shevchenko. Ancelotti rimarrà con noi, nel bene e nel male".
Intanto il Real Madrid offre Cassano a prezzo stracciato. In alternativa uno tra Iaquinta e Di Natale dell'Udinese.
(La Repubblica)
Milan: Tutto su Oddo e Di Natale
08:31 del 18 dicembre
L'arrivo di un difensore a gennaio è indispensabile per il Milan, che punta tutto su Oddo della Lazio e fa partire l'assalto all'attaccante dell'Udiense, Di Natale, valutato intorno ai 10 milioni di euro.
(Corriere dello Sport)
Stasera :read:
Son rimasto indietro cmq....che è boicotti il socio definitivamente?! :stordita:
In bocca al lupo cmq :sperem:
Ci provo... vediamo come reagisce: "Alea Iacta Est"! :read: :sperem: :tie:
L'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani rilancia: "A gennaio prenderemo Oddo oltre ad un altro difensore e, se il mercato ce lo permetterà, non ci fermeremo qui ma non prenderemo un portiere. Ilsinho e Pato? Abbiamo uno spirito brasiliano e lo confermeremo. Kakà non si muove da qui, basta parlare di Shevchenko. Ancelotti rimarrà con noi, nel bene e nel male".
Intanto il Real Madrid offre Cassano a prezzo stracciato. In alternativa uno tra Iaquinta e Di Natale dell'Udinese.
(La Repubblica)
:asd: Repubblica! :asd:
serve?
http://img204.imageshack.us/img204/6195/pharmakos0210bv1.th.jpg (http://img204.imageshack.us/img204/6195/pharmakos0210bv1.jpg)
Quincy_it
18-12-2006, 07:56
Buongiorno a tutti.™
serve?
http://img204.imageshack.us/img204/6195/pharmakos0210bv1.th.jpg (http://img204.imageshack.us/img204/6195/pharmakos0210bv1.jpg)
Tutto serve. Sopratutto una botta di culo (foto :read: ).
Nestasiato
18-12-2006, 07:56
:asd: Repubblica! :asd:
la fonte è calciomerdate.com (una delle preferite qui dentro)
detto questo, Oddo è finalmente nostro!!! :cool:
(La Repubblica)
L'arrivo di un difensore a gennaio è indispensabile per il Milan, che punta tutto su Oddo della Lazio e fa partire l'assalto all'attaccante dell'Udiense, Di Natale, valutato intorno ai 10 milioni di euro.
(Corriere dello Sport)
Scambio DI NATALE - Oliveira :stordita:
Tutto serve. Sopratutto una botta di culo (foto :read: ).
allora serve... serve.
http://img186.imageshack.us/img186/4170/90251oz6.gif (https://addons.mozilla.org/firefox/1174)
CALCIO, UDINESE; DE SANCTIS: USCITE GALEONE NON MI SONO PIACIUTE
Giovanni Galeone non vive un bel momento. Anche quanto la sua Udinese vince, sono le polemiche a farla da padrone nell'ambiente bianconero. Dopo le critiche del presidente Pozzo, arrivano quelle del portiere De Sanctis: ''Le uscite di Galeone attraverso i giornali nei giorni scorsi, non mi sono piaciute - ha detto De Sanctis a RadioIncontro - il gruppo è unito, ci sono soltanto alcuni episodi individuali che poi penalizzano tutta la squadra. Queste sono cose che possono infastidire, perchè dovrebbe parlarne prima con noi. Manchiamo di continuità e di maturità, cerchiamo di consolidare la nostra posizione in classifica''. (Nic. Api) (17/12/2006) (Spr)
Già sicuro?
Miroslav Klose si mette sul mercato e lo fa attraverso un'intervista rilasciata alla Bild.
"Il mio contratto con il Werder Brema scade nel 2008 ma non penso che la società voglia trattenermi a tutti i costi e credo che, se ci fosse una buona offerta, non si opporrebbe ad una mia cessione già nel 2007 - rivela il bomber di origini polacche, finito anche nel mirino della Juventus -. Ancora non ho deciso cosa farò, ma di sicuro non aspetterò fino a maggio per fare la mia scelta. So che ci sono almeno cinque club interessati a me e in cui mi piacerebbe giocare. Dove? Guardo tutti i campionati e sono convinto di poter fare bene ovunque: mi potrei adattare al calcio fisico che si gioca in Inghilterra, così come a quello tattico che si vede in Italia o a quello tecnico della Liga spagnola".
Già sicuro?
Giornalisticamente. :O
Giornalisticamente. :O
:doh:
Il Cagliari esonera Giampaolo
Cellino: "E' una mia sconfitta"
Si è rivelata fatale per Marco Giampaolo la sconfitta per 3-1 subita dall'Udinese nell'anticipo di sabato sera della sedicesima giornata di serie A.
Il Cagliari ha infatti ufficializzato l'esonero del suo allenatore: al presidente Cellino non è piaciuto il modo arrendevole in cui la squadra ha affrontato la partita, pur giocando la seconda frazione di gioco in superiorità numerica.
Il principale candidato per la sostituzione di Giampaolo, al primo esonero in carriera, sembra essere Luigi De Canio, che si sarebbe già dichiarato pronto ad accettare la panchina isolana e che dovrebbe giungere a Cagliari lunedì per la firma del contratto.
Cellino: "E' una mia sconfitta"
"Una questione più politica che tecnica. E' una decisione che sono stato costretto a prendere. La squadra aveva dato segnali di sofferenza". E ancora: "La considero una mia sconfitta personale e la soffro in maniera pesante".
Così il presidente del Cagliari, Massimo Cellino, motiva la scelta di esonerare il tecnico Marco Giampaolo dopo la sconfitta nell'anticipo di campionato contro l'Udinese. Dalle parole del massimo dirigente del club rossoblu sembrano emergere i problemi nei rapporti fra l'ormai ex tecnico e lo spogliatoio isolano.
:doh:
Il dirigente rossonero ha inoltre confermato che l'estate scorsa la società di via Turati ha cercato di prendere Ronaldo: "Ma il Real ci ha chiesto una cifra troppo alta. Ora non so se ci interesserà anche la prossima estate".
Domandone CURCI ha giocato in CL?
Nestasiato
18-12-2006, 08:06
Già sicuro?
aspettiamo altre conferme, però Galliani pare l'abbia detto veramente
Una curiosità.... L'allenatore migliore (http://www2.sportal.it/sportal/spSondGrafico?id=0284971595&magic=1940985345)
Non ho trovato altre news in merito, sarebbe un inizio.
Nestasiato
18-12-2006, 08:07
Una curiosità.... L'allenatore migliore (http://www2.sportal.it/sportal/spSondGrafico?id=0284971595&magic=1940985345)
scontato (tranne che per Zamparini, ovviamente)
http://img468.imageshack.us/img468/9800/angolodelprosciutto1yt.jpg
Visto che la partita si è giocata tanto tempo fa, allora oggi do solo i numeri.
Kalac 6: sui gol non poteva farci molto, poi fa un paio di belle parate, ma non ne blocca una.
Cafù 5: ricordate il pendolino, che imperversava sulla fascia? Beh, scordatevelo, perché non ne azzecca una.
Simic 5: Toni non è facile da marcare, ma lui è sempre in ritardo e si fa uccellare ripetutamente.
Kaladze 4,5: in due partite due rigori non è certo un bellissimo score. Per quanto riguarda la partita di sabato, piuttosto che tentare l'anticipo sarebbe bastato che tenesse la posizione per limitare Toni. E ha responsabilità anche in occasione del secondo gol.
Jankulovski 6,5: il migliore della difesa, prova anche qualche incursione, ma la latitanza di Seedorf limita anche la sua azione
Pirlo 5: non sta in piedi e non ha lucidità nelle giocate. Continua spesso a restare nascosto e anche in copertura non è efficace.
Gattuso 6: non è al massimo, ma la sua carica agonistica è importante per la nostra squadra. Meriterebbe un 10 per l'intervista fuori dai denti trasmessa poco prima della partita (su premium)
Brocchi 6: onesto lavoratore di centrocampo, ma fa anche un po' di confusione. Suo l'assist per il primo gol
Seedorf 5: serata no. Non ne azzecca una e spesso va solo a intasare la fascia
Kakà 5: non sta benissimo e gli manca la progressione, quindi alla fine risulta poco utile
Gilardino 7: finché gioca spalle alla porta può fare delle sponde per i compagni, ma perde pericolosità. Sabato gli sono arrivati due palloni giocabili e ha segnato due gol. Nel primo gol soprattutto ha mostrato che i numeri li ha, se messo in condizioni di giocare.
Ancelotti 5: Propone il modulo a una punta ma poi chiede a Kakà di giocare in area di rigore avversaria. Aspetta 70 minuti (e lo svantaggio) per fare la prima sostituzione, quando invece appare chiaro fin dall'inizio del secondo tempo che ci sono giocatori che non rendono, a cominciare da Seedorf.
:eek:
Quincy_it
18-12-2006, 08:10
io speravo nella sconfitta. mi spiace dirlo ma se devo continuare a vedere sto schifo speravo in una sconfitta che non in un pareggio che è maturato dalla solita, indegna prestazione di questa squadra scadente.
ma poi ci ho pensato meglio e mi son detto che sconfitta o vittoria, o pareggio quale è stato una società seria, o quantomeno una società che capisce la situazione senza ritorno in cui siamo, questo allenatore lo avrebe mandato via lo stesso dopo l'ennesima prestazione scadente contro una squadra scadente. perchè qui non c'è nemmeno l'attenuante di dire che giocavamo a firenze. o almeno non oggi, visto che la fiorentina ha fatto schifo.
[cut]
Da un certo di punto di vista speravo anche io in una sconfitta,
ma realisticamente non so quanto potrebbe fare bene all'ambiente milanista.
Dobbiamo a tutti i costi arrivare al 4° posto, perchè una stagione senza CL per una squadra come il Milan (non parlo di blasone o fama, mi riferisco ai giocatori ed ai rispettivi ingaggi) sarebbe un disastro.
A gennaio bisogna correre ai ripari e comprare qualche giocatore.
Riguardo al cambio di allenatore "in corsa", sono sempre scettico. E poi quali sono quelli bravi attualmente disponibili?
perché?
perché?
Casini lavorativi troppo lunghi da (ri)spiegare! ;)
Quincy_it
18-12-2006, 08:11
Ma scusate un allenatore che piange da inziio stagione per la mancanza di preparazione, per la mancanza di condizione atletica e bla bla bla, ma perche' cazzo aspetta il minuto 85(!) per fare il primo cambio su 3 disponibili?
Capitolo calci piazzati: pirlo e seedorf non sanno calciare i corner, e' risaputo, da quando sono al milan nn ho visto battere piu' di 5 corner degni di tale nome.
Da quando c'e' gourcouff siamo tornati a segnare dal corner, e comunque i suoi cross sono sempre insidiosi. Ora: un allenatore sveglio nello spogliatoio deve dire prima della partita chi batte i corner e chi batte le punizioni, di prima o di seconda. Se non lo fa e' un incompetete, se lo fa e peggio ancora, perche' dopo anni di vergognosi corner non ha ancora capito che i giocatori non sono capaci
Non posso che quotarti.
Non posso che scoparti.
Quincy_it
18-12-2006, 08:12
la cosa più brutta di questa situazione è il fatto che noi siamo consapevoli dei nostri problemi (su tutti, il duo Pirlo-Seedorf inguardabile) ma la dirigenza e l'allenatore non hanno alcuna intenzione di silurarli o di farli accomodare in panca per un lungo periodo, quindi possiamo sbatterci a ripetere le stesse cose quanto vogliamo, che tanto almeno in questa stagione non cambierà un cazzo
:yeah:
:muro: :muro: :muro:
Quincy_it
18-12-2006, 08:15
Sono d'accordo sulla necessità del cambio di allenatore e di molti giocatori (un centrocampista alla Pirlo (che può sostituirlo se Pirlo non gioca bene) e TUTTA la difesa (forse tranne Nesta) + portiere e una seconda punta--> almeno 6 giocatori di ALTO livello).
Però ci sono vari problemi, escludendo la dirigenza e la proprietà che sembra non voglia scucire nulla (nonostante i nostri 40 milioni per Sheva li abbiamo presi):
- Mancanza [cut]
Innanzitutto benvenuto. :)
Riguardo quanto scrivi, di giocatori validi ne trovi quanti ne vuoi, l'importante è avere i soldi e la volontà di spenderli.
Non posso che quotarti.
Vero, forse avrà i suoi motivi? dico li avrà?
Cosi ci divertiamo a trovare tutte le minchiate :O
Cmq....eh? :mbe: :sperem:
Ps: Ciao quincio
Quincy_it
18-12-2006, 08:21
Da cambiare sicuramente.
Il sonnifero però ci ha portato in semifinale con il barcellona, in finale con il liverpool e a la coruna, con i se e con i ma si va poco lontano.
Diego,
posso anche accettare lo svarione a la Coruna ma NON perdere in finale con il Liverpool dopo essere in vantaggio di svariati gol.
Diciamo piuttosto che i nostri giocatori ci hanno portato a raggiungere quegli obiettivi. Quando serviva la "voce" ed il carisma dell'allenatore, queste componenti sono venuti a mancare.
Nuovo sondaggio rossonero per Sosa
17 12 2006
Il Milan avrebbe fatto un nuovo sondaggio con l'Estudiantes, neo-campione d'Argentina, per Ernesto Sosa, 212 enne attaccante esterno.
:eekk:
Il club sudamericano non avrebbe escluso a priori una cessione del suo gioiello ai rossoneri ma per farlo chiede almeno 7.5 milioni di euro.
Da segnalare come Sosa sia comunitario e quindi come il Milan possa acquistarlo senza problemi a livello di tesseramento, anche se le prime opzioni restano Vincenzo Iaquinta e Antonio Di Natale dell'Udinese.
Ok, un po' la so la storia... :flower:
Diego,
posso anche accettare lo svarione a la Coruna ma NON perdere in finale con il Liverpool dopo essere in vantaggio di svariati gol.
Diciamo piuttosto che i nostri giocatori ci hanno portato a raggiungere quegli obiettivi. Quando serviva la "voce" ed il carisma dell'allenatore, queste componenti sono venuti a mancare.
Aaaallelujaaaaa......aaalleluja :ave: :ave:
:muro: Io non lo sopporto più! :muro: Mai che si sappia che fa, dove va, quando c'è, quando non c'è... BASTA!!!!!
Quincy_it
18-12-2006, 08:23
2 obiettivo perso malamente quest'anno dal barca. inizio a rivalutare un pelino frankie: con una rosa così non puoi permetterti figuracce come quella odierna o quella di montecarlo contro il siviglia. se ci ricordiamo pure contor l'arsenal non avevano giocato in chissà quale maniera. mi sa che soffrono non poco lo scontro diretto secco.
Diciamo forse che soffrono le assenze di Eto'o e Messi. ;)
Un pò come se a noi si infortunassero Kakà ( :tie: ) e Gilardino ( :tie: ).
Innanzitutto benvenuto. :)
Riguardo quanto scrivi, di giocatori validi ne trovi quanti ne vuoi, l'importante è avere i soldi e la volontà di spenderli.
Il calcio italiano non ha più le attrattive di una volta, anche perché in Spagna e inghilterra i calciatori riescono a guadagnaro molto più che da noi.
Ecco che non bastano i soldi per comprare i gioatori validi, se su questi ti ritrovi la concorrenza di Real, Barça, Manchester e Chelsea.
Nestasiato
18-12-2006, 08:26
IMHO si sta esagerando, han perso con un gol di scarto una partita in cui han avuto più occasioni loro degli avversari (ho visto la replica...)
in Italia si ha sempre il vizio di screditare le squadre blasonate come niente, salvo poi continuare ad osannarle il giorno dopo
Diego,
Si non piace neppure a me pensare a quella serata, ma non me la sento, come ormai sapete, di dare a lui le colpe, e di non dargli dei meriti. Sarà anche come voi dite, però la penso così.
Aggiungo, che se a giugno, sarà raccontata la storia com'è iniziata, deve essere il primo a cambiare aria, ma attenzione:
Lasciando la strada vecchia per la nuova, si sa quello che si lascia ma non quello che si trova.
17 12 2006
Il Milan avrebbe fatto un nuovo sondaggio con l'Estudiantes, neo-campione d'Argentina, per Ernesto Sosa, 212 enne attaccante esterno.
Il club sudamericano non avrebbe escluso a priori una cessione del suo gioiello ai rossoneri ma per farlo chiede almeno 7.5 milioni di euro.
Da segnalare come Sosa sia comunitario e quindi come il Milan possa acquistarlo senza problemi a livello di tesseramento, anche se le prime opzioni restano Vincenzo Iaquinta e Antonio Di Natale dell'Udinese.
digiamo che è perfetto... con quell'età. :O
17 12 2006
E' stagionato :sbonk:
Certo che se iaquinta e di natale rimangono le prime scelte sarà proprio un mezzo fenomeno sto tipo :mc:
Però qualcuno direbbe, e mettere dentro Guddionse e Giulì :O
Nestasiato
18-12-2006, 08:35
Juninho ieri s'è portato a quota 32 gol su punizia!
Sinisa comincia a tremare... :O
IMHO si sta esagerando, han perso con un gol di scarto una partita in cui han avuto più occasioni loro degli avversari (ho visto la replica...)
in Italia si ha sempre il vizio di screditare le squadre blasonate come niente, salvo poi continuare ad osannarle il giorno dopo
Juninho ieri s'è portato a quota 32 gol su punizia!
Sinisa comincia a tremare... :O
Inpressionante quel cano.
Quincy_it
18-12-2006, 08:39
Che annata!
Asfaltata in vista?
Asfaltata in vista?
:tie:
E' necessario toccare il monitor nella zona del mio avatar, per tentare di ricercare un pò di culo.
Diciamo un operazione scaramantica. :O
Nestasiato
18-12-2006, 08:42
Asfaltata in vista?
no, pareggeremo ( :Perfido: )
Queste sono partite da guardare! (http://w10.easy-share.com/717910.html)
Nestasiato
18-12-2006, 08:43
no, è di peggio
Quincy_it
18-12-2006, 08:43
(La Repubblica)
[cut]
Cos'è successo? Galliani ammette che si faranno acquisti? :rolleyes:
Quincy_it
18-12-2006, 08:45
Domandone CURCI ha giocato in CL?
Rispostone: IMHO Curci la Roma non lo venderà mai,
al pari di De Rossi.
Quincy_it
18-12-2006, 08:46
In bocca al lupo allora!
Cos'è successo? Galliani ammette che si faranno acquisti? :rolleyes:
Non facciamo come consuetudine, in molte circostanze, lo critichiamo se non compra, ora che compra (sempre che sia vero) lo critichiamo perchè compra. :D
Quincy_it
18-12-2006, 08:49
Aggiungo, che se a giugno, sarà raccontata la storia com'è iniziata, deve essere il primo a cambiare aria, ma attenzione:
Lasciando la strada vecchia per la nuova, si sa quello che si lascia ma non quello che si trova.
Peggio di questa stagione? IMHO è difficile (anche se non impossibile).
Rispostone: IMHO Curci la Roma non lo venderà mai,
al pari di De Rossi.
A me questo CURCI piace moltissimo, per il mio parere da 'gnorante questo può essere il miglior portiere italiano negli anni a venire.
Quincy_it
18-12-2006, 08:50
A me questo CURCI piace moltissimo, per il mio parere da 'gnorante questo può essere il miglior portiere italiano negli anni a venire.
Direi che è uno dei portieri italiani più promettenti.
Ma credo che la Roma se lo terrà ben stretto.
Concordo con groot.
Siamo prorpio alla frutta :nono:
mt_iceman
18-12-2006, 08:51
Da un certo di punto di vista speravo anche io in una sconfitta,
ma realisticamente non so quanto potrebbe fare bene all'ambiente milanista.
Dobbiamo a tutti i costi arrivare al 4° posto, perchè una stagione senza CL per una squadra come il Milan (non parlo di blasone o fama, mi riferisco ai giocatori ed ai rispettivi ingaggi) sarebbe un disastro.
A gennaio bisogna correre ai ripari e comprare qualche giocatore.
Riguardo al cambio di allenatore "in corsa", sono sempre scettico. E poi quali sono quelli bravi attualmente disponibili?
buongiorno.
walter, io sono daccordo con te. con tutto l'odio immenso che provo per quell'uomo non credo sia l'esonero in corsa la scelta giusta. però sai, dopo risultati negativi su risultati negativi che si continuano ad accavallare da inizio campionato, sia con titolari o meno, sia in casa che fuori, sia contro le piccole o con le forti, non si può nemmeno far finta di nulla. qui il baratro è sempre più vicino, anzi, forse ci siamo già. lo so anche io che 9 punti sono recuperabili, però domenica dopo domenica in cui lo diciamo, puntualmente veniamo smentiti. e siccome non possiamo cambiare 10 giocatori, forse la scelta più giusta per ridare all'ambiente un piccolo shock è mandare a casa l'allenatore. altrimenti dimmi te...che famo? stiamo inermi ad invocare la sfortuna o tempi migliori che non arrivano dovendo sentire galliani & c. smentire fatti lampanti o seedorf che sboroneggia in conferenza stampa salvo poi far pietà in campo?
boh....
p.s. in bocchino al lupo teos! :sperem:
mt_iceman
18-12-2006, 08:52
siam daccordo! :stordita:
Peggio di questa stagione? IMHO è difficile (anche se non impossibile).
Il prossimo anno non ci saranno le scuse di calciopoli, che hanno condizionato, mercato e preparazione.
A parità di risultati il prossimo anno sarebbe un disfatta senza attenuanti, quest'anno nolenti o volenti le attenuanti ci sono, anche se volete fare finta di no. Però siccome anche a me interessano i risultati e non le attenuanti, dico che se a giugno, dopo la possibile campagna acquisti riparatoria e dopo un parziale recupero fisico, la tendenza rimane quella attuale, meglio che si volti pagina, è vero che "non si sa quello che si trova" ma è altrettanto vero che bisogna risicacare, per rosicare.
buongiorno.
stampa salvo poi far pietà in campo?
boh....
Grazie, ma è rimandato al pomeriggio... almeno finchè non rimanda a domai... :muro: Ecco un altro motivo per cui non lo sopporto più... :muro:
Concordo con groot.
Siamo prorpio alla frutta :nono:
siam daccordo! :stordita:
Voi concordate spesso con me. :eek:
Non lo volete ammettere. :O
mt_iceman
18-12-2006, 08:56
pareri personali:
oddo: questo è un over 30. e ci chiedono sicuramente simic, bonera più la proprietà di fogginho. da fare solo a certi parametri. non è certo lui la soluzione di tutti i mali. fare pazzie mi sembra una cagata.
cassano: :Puke: il sopravvalutato d'eccellenza. un recoba: fa una partita buona poi non lo si vede per altre 10 con la differenza che questo è pure un piccolo stronzo. eppure, tutti lo ricordano per la buona partita mentre le altre 10 non contano. sta bene dov'è. ve lo dico io. è un suicidio.
buongiorno.
walter, io sono daccordo con te. con tutto l'odio immenso che provo per quell'uomo non credo sia l'esonero in corsa la scelta giusta. però sai, dopo risultati negativi su risultati negativi che si continuano ad accavallare da inizio campionato, sia con titolari o meno, sia in casa che fuori, sia contro le piccole o con le forti, non si può nemmeno far finta di nulla. qui il baratro è sempre più vicino, anzi, forse ci siamo già. lo so anche io che 9 punti sono recuperabili, però domenica dopo domenica in cui lo diciamo, puntualmente veniamo smentiti. e siccome non possiamo cambiare 10 giocatori, forse la scelta più giusta per ridare all'ambiente un piccolo shock è mandare a casa l'allenatore. altrimenti dimmi te...che famo? stiamo inermi ad invocare la sfortuna o tempi migliori che non arrivano dovendo sentire galliani & c. smentire fatti lampanti o seedorf che sboroneggia in conferenza stampa salvo poi far pietà in campo?
boh....
Sono recuperabili, ma come diresti te, vanno recuperati con le vittorie non con i discorsi.
Non invochiamo tempi migliori, ma essere consci che ci possono essere tempi migliori significa aver capito, che la sfortuna un pò ci ha aiutato.
CI VUOLE CUORE E GRINTA.
mt_iceman
18-12-2006, 08:56
Voi concordate spesso con me. :eek:
Non lo volete ammettere. :O
quando si tratta di culi e tette, sempre :stordita: :oink:
pareri personali:
oddo: questo è un over 30. e ci chiedono sicuramente simic, bonera più la proprietà di fogginho. da fare solo a certi parametri. non è certo lui la soluzione di tutti i mali. fare pazzie mi sembra una cagata.
Colorito come sempre nei giudizi, ma effettivamente puntare allo stato attuale su un trentenne, perlopiù con quei prezzi, non credo sia al caso, vero che un 30enne per noi è un giovane, però.. :stordita:
cassano: :Puke: il sopravvalutato d'eccellenza. un recoba: fa una partita buona poi non lo si vede per altre 10 con la differenza che questo è pure un piccolo stronzo. eppure, tutti lo ricordano per la buona partita mentre le altre 10 non contano. sta bene dov'è. ve lo dico io. è un suicidio.
Su cassano non concordo, molti giocatori nell'ambiente giusto possono garantire quello che altrove non garantiscono, poi dipende tutto dal prezzo, 30 milioni sono troppi ma 10 li rischierei. visto che 22 siedono in panchina.
Nestasiato
18-12-2006, 08:59
pareri personali:
a parte che (IMHO) ormai Fogginho ce lo possiamo scordare, Oddo ci serve come il pane sulla fascia destra, visto anche il Cafu attuale
tutti? :rolleyes:
solo perchè un terzo del clan lo vorrebbe?
quando si tratta di culi e tette, sempre :stordita: :oink:
ma anche quando si tratta di calcio... :O
http://img514.imageshack.us/img514/6095/asscj8.th.jpg (http://img514.imageshack.us/img514/6095/asscj8.jpg)
in excel, che significa il simbolo $?
e a che serve??? :confused:
in excel, che significa il simbolo $?
e a che serve??? :confused:
serve per fissare un cella.
quando copi una cella per copiare una formula la numerazione nelle celle non prosegue, ma rimane sulla cella con il $
libero81
18-12-2006, 09:13
Jankulovski 6,5: il migliore della difesa, prova anche qualche incursione, ma la latitanza di Seedorf limita anche la sua azione
non sono assolutamente d'accordo... eliminando lui si elimano un 50% dei probl del milan.. abbiamo anche preso un gol x colpa sua.. è sempre fuori posizione ma non arriva mai sul fondo.. NON é UN TERZINO!! è un quarto di centrocampo!! gli manca corsa e dribling x fare la fascia come vorrebbe il milan..
Grazie, ma è rimandato al pomeriggio... almeno finchè non rimanda a domai... :muro: Ecco un altro motivo per cui non lo sopporto più... :muro:
http://www.nationalcowboymuseum.org/images/g_ente_rifl.jpg
Davvero, guarda... sono sfinito da questa situazione... mamma mia.
Quincy_it
18-12-2006, 09:19
Il prossimo anno non ci saranno le scuse di calciopoli, che hanno condizionato, mercato e preparazione.
Certo, tutto lo scandalo estivo non ci ha aiutato.
A parità di risultati il prossimo anno sarebbe un disfatta senza attenuanti, quest'anno nolenti o volenti le attenuanti ci sono, anche se volete fare finta di no. Però siccome anche a me interessano i risultati e non le attenuanti, dico che se a giugno, dopo la possibile campagna acquisti riparatoria e dopo un parziale recupero fisico, la tendenza rimane quella attuale, meglio che si volti pagina, è vero che "non si sa quello che si trova" ma è altrettanto vero che bisogna risicacare, per rosicare.
A tutti interessano i risultati,
ma a me piacerebbe vedere anche qualcosa di diverso. Mi piacerebbe vedere una squadra con "carattere", un gruppo unito, un allenatore di polso. Segnali quindi positivi, la grinta e la voglia di lottare.
Invece non c'è nulla di tutto questo. Siamo una squadra senza carattere, senza "spina dorsale". E le prime avvisaglie di questa situazione si avvertivano, in misura minore, anche negli anni passati, dove siamo stati "salvati" dalla classe di alcuni nostri campioni (Sheva in primis).
Quest'anno aggiungiamo anche 1 anno in più per la nostra rosa (che è tra le più "vecchie" rispetto ai club d'Europa), situazione alla luce di tutti sin dallo scorso anno ma nessuno (vedi la dirigenza) si è preoccupata per tempo di correre ai ripari.
non sono assolutamente d'accordo... eliminando lui si elimano un 50% dei probl del milan.. abbiamo anche preso un gol x colpa sua.. è sempre fuori posizione ma non arriva mai sul fondo.. NON é UN TERZINO!! è un quarto di centrocampo!! gli manca corsa e dribling x fare la fascia come vorrebbe il milan..
Il gol per colpa sua perché sul contropiede della Fiorentina non è riuscito a recuperare su Mutu, partito 30 metri avanti a lui? :confused:
In difesa è l'unico che fa la diagonale e dalla sua parte è più difficile passare che al centro o sulla fascia destra.
Secondo me dopo Gilardino è stato il migliore del Milan di sabato, e si sta confermando su buoni livelli.
Non è Serginho: ogni giocatore va valutato secondo le sue proprie caratteristiche, non facendo un paragone con qualcun altro.
serve per fissare un cella.
quando copi una cella per copiare una formula la numerazione nelle celle non prosegue, ma rimane sulla cella con il $
grazie...
Vero, Uccidetelo!
Certo, tutto lo scandalo estivo non ci ha aiutato.
A tutti interessano i risultati,
ma a me piacerebbe vedere anche qualcosa di diverso. Mi piacerebbe vedere una squadra con "carattere", un gruppo unito, un allenatore di polso. Segnali quindi positivi, la grinta e la voglia di lottare.
Invece non c'è nulla di tutto questo. Siamo una squadra senza carattere, senza "spina dorsale". E le prime avvisaglie di questa situazione si avvertivano, in misura minore, anche negli anni passati, dove siamo stati "salvati" dalla classe di alcuni nostri campioni (Sheva in primis).
Quest'anno aggiungiamo anche 1 anno in più per la nostra rosa (che è tra le più "vecchie" rispetto ai club d'Europa), situazione alla luce di tutti sin dallo scorso anno ma nessuno (vedi la dirigenza) si è preoccupata per tempo di correre ai ripari.
Molto di quello che dite è condivisibile, ma non vi sembra di essere un po' catastrofisti?
Quincy_it
18-12-2006, 09:22
Rispetto all'unico nostro vero giocatore di fascia destra (non parlo di centrali adattati come Simic e Bonera), Cafù, Oddo ha circa 6 anni in meno. Ed è grasso che cola! :O
Non istigare alla violenza in nostro anato amico teo. :O
Il gol per colpa sua perché sul contropiede della Fiorentina non è riuscito a recuperare su Mutu, partito 30 metri avanti a lui? :confused:
In difesa è l'unico che fa la diagonale e dalla sua parte è più difficile passare che al centro o sulla fascia destra.
Secondo me dopo Gilardino è stato il migliore del Milan di sabato, e si sta confermando su buoni livelli.
Non è Serginho: ogni giocatore va valutato secondo le sue proprie caratteristiche, non facendo un paragone con qualcun altro.
* e comunque anche se avesse fallito il recupero è quello che nelle ultime uscite da qualcosina in più, comunque ci prova sempre.
Quincy_it
18-12-2006, 09:24
Se ne avanza una me la prenderei volentieri,
ho qualcosa da sistemare anche io.
Nestasiato
18-12-2006, 09:28
Rispetto all'unico nostro vero giocatore di fascia destra (non parlo di centrali adattati come Simic e Bonera), Cafù, Oddo ha circa 6 anni in meno. Ed è grasso che cola! :O
come si fa a non comprare un giocatore del genere?
http://www.youtube.com/watch?v=dT6Bv_j7Wzg
(non ricordo se l'avevo già postato :O )
:D
il fantacalcio come va? voi schierate sempre la formazione? :stordita:
Se ne avanza una me la prenderei volentieri,
ho qualcosa da sistemare anche io.
Io preferirei questo
http://www.earmi.it/armi/img/lafiam1.jpg
Il mio sogno... :Perfido:
Io preferirei questo
http://www.earmi.it/armi/img/lafiam1.jpg
Il mio sogno... :Perfido:
http://img187.imageshack.us/img187/6315/20060212abatantuono1ci2.th.jpg (http://img187.imageshack.us/img187/6315/20060212abatantuono1ci2.jpg)
buongiorno.
boh....
E' vero però ice che come ha detto groot le attenuanti ci sono....abbiamo troppi giocatori sotto tono infortunati fuori forma e altre cose.
Le colpe sono della societaper il mercato e di ancelotti che nn toglie delle mummie per giocatori piu freschi (gourcuff)...ma questa è sempre stata una sua caratteristica (altro motivo per cui a fine anno deve finire questo rapporto).
La società intanto deve portare a casa oddo a gennaio...noi vediamo di recuperare la forma dei nostri giocatori chiave e sopratt il 4to posto (cioè l'altro gg mi son visto un po la partita con la germania...il pirlo dei mondiali è proprio tt un'altra cosa rispetto a quello di qst metà stagione :( ).
Cazzo l'anno scorso con un sistema contro abbiam fatto 88pt non è possibile essere morti così.
IN poche parole cambiar allenatore in corsa puo essere solo controproducente.....anche xke chi ci metti?! O tiri fuori qlcn dalla squadra attuale (tassotti con costacurta?) o nada.
Se poi dalla ripresa del campionato le cose non cambiano beh....se il cambio allenatore è proprio l'ultima spiaggia che si faccia (ma non lo faranno di sicuro ;) )
Stiam facendo schifo e parecchio ma il4to posto è sempre a 9pt...insomma le squadra che son davanti a noi nn sono come la juve degli anni scorsi che vincono sempre.....la cosa è fattibilissima.
A fine anno perà ci deve essere una rivoluzione...non ci sono scuse
Rimane il fatto che anoi serve uno che corre e che faccia cross....di continuo.
Di cross di janculo io ne conto si e no 1-2 a partita....e così nn ci serve a niente.
Magari a gennaio prendere oddo e veder tornare sergio per febbraio :cry:
lol mai visto :D
E' vero però ice che come ha detto groot le attenuanti ci sono....abbiamo troppi giocatori sotto tono infortunati fuori forma e altre cose.
http://img187.imageshack.us/img187/7431/459333cantbelievelm6.gif (https://addons.mozilla.org/firefox/1174)
http://img187.imageshack.us/img187/8657/blushge5.gif (https://addons.mozilla.org/firefox/1174)
Le colpe sono della societaper il mercato e di ancelotti che nn toglie delle mummie per giocatori piu freschi (gourcuff)...ma questa è sempre stata una sua caratteristica (altro motivo per cui a fine anno deve finire questo rapporto).
La società intanto deve portare a casa oddo a gennaio...noi vediamo di recuperare la forma dei nostri giocatori chiave e sopratt il 4to posto (cioè l'altro gg mi son visto un po la partita con la germania...il pirlo dei mondiali è proprio tt un'altra cosa rispetto a quello di qst metà stagione :( ).
Cazzo l'anno scorso con un sistema contro abbiam fatto 88pt non è possibile essere morti così.
IN poche parole cambiar allenatore in corsa puo essere solo controproducente.....anche xke chi ci metti?! O tiri fuori qlcn dalla squadra attuale (tassotti con costacurta?) o nada.
Se poi dalla ripresa del campionato le cose non cambiano beh....se il cambio allenatore è proprio l'ultima spiaggia che si faccia (ma lo faranno di sicuro ;) )
Stiam facendo schifo e parecchio ma il4to posto è sempre a 9pt...insomma le squadra che son davanti a noi nn sono come la juve degli anni scorsi che vincono sempre.....la cosa è fattibilissima.
A fine anno perà ci deve essere una rivoluzione...non ci sono scuse
http://img187.imageshack.us/img187/4739/459333sotuttocs3.gif (https://addons.mozilla.org/firefox/1174) Giusto, anche perchè abbiamo fatto già qualche conto.
Chi parte sicuro?
Moratti: 'Berlusconi si tenga le battute'
10:04 del 18 dicembre
Il presidente dell'Inter, Massimo Moratti replica alle parole di Silvio Berlusconi del Milan ("I nerazzurri vinceranno lo scudetto perchè sono salesiano e faccio carità cristiana"): "Io accetto sempre la carità cristiana - ha detto Moratti - Ma non che si dica che quest'anno il campionato sia più facile. Il Milan c'è, manca solo la Juve. Se il campionato è più facile per noi, lo è anche per loro, quindi le battute se le facessero da soli".
(La Stampa)
:asd: :asd:
E sotto un commento lol alla notizia:
quando si perde si è simpatici e gli interisti sono stati molto simpatici. ora che sono stati "toccati" da qualche *** del calcio mostrano la loro arroganza: è difficile saper vincere ed i vari moratti, mancini, bertolino, servegnini, bosio, etc. mostrano quanto siano dei parvenu nel mondo di coloro che vincono. lo stile non si può costruire! del resto hanno come simbolo materazzi: sembrano tanti de sica nella parte del conte max
:sbonk: :sbonk:
Milan: A gennaio Iaquinta, Oddo e Roma
10:15 del 18 dicembre
Milan scatenato sul mercato di gennaio: in arrivo Oddo della Lazio, Iaquinta dell'Udinese ed il portiere del Monaco, Flavio Roma. Piace anche l'argentino dell'Estudiantes, Josè Sosa, attaccante esterno di 21 anni.
(ControCampo)
Davvero scatenati :rotfl:
Fortuna che lo dice controcampo
http://img187.imageshack.us/img187/7431/459333cantbelievelm6.gif (https://addons.mozilla.org/firefox/1174)
http://img187.imageshack.us/img187/8657/blushge5.gif (https://addons.mozilla.org/firefox/1174)
http://img187.imageshack.us/img187/4739/459333sotuttocs3.gif (https://addons.mozilla.org/firefox/1174) Giusto, anche perchè abbiamo fatto già qualche conto.
Chi parte sicuro?
Parecchi
Milan, non c'è solo Oddo
18 12 2006
a priorità del prossimo mercato del Milan è l'acquisto di un difensore, con Massimo Oddo in cima alla lista dei desideri: parola di Adriano Galliani, amministratore delegato dei rossoneri.
In realtà, il piano di rafforzamento invernale dei rossoneri non si fermerà al difensore laziale ma riguarderà almeno anche l'attacco, finora assai meno prolifico delle previsioni.
Il punto di partenza, come detto, resta però Oddo: per cederlo Lotito vuole almeno otto milioni di euro, anche se il presidente biancoceleste sa benissimo che a giugno il giocatore potrebbe liberarsi a cifre d'occasione per la normativa Fifa e così non potrà tirare troppo sul prezzo. A questo punto l'ipotesi più plausibile è una cifra "cash" intorno ai 4-5 milioni di euro e la comproprietà di Pasquale Foggia, già in prestito ai biancocelesti.
Nel caso Oddo non dovesse arrivare, i rossoneri potrebbero puntare su Ilsinho, terzino destro del San Paolo, per il quale ci sono però almeno un paio di questioni da risolvere. La prima riguarda il passaporto da comunitario, che il giocatore starebbe ancora aspettando e che potrebbe anche non arrivare per gennaio, impedendone così la cessione. La seconda riguarda invece la clausola rescissoria del terzino, fissata a 16 milioni di euro, cifra che potrebbe peraltro essere di molto abbassata al momento della trattativa, anche per gli ottimi rapporti tra la società rossonera e il Milan.
Detto che il centrocampo è l'unico reparto per cui non sono previsti acquisti, il Milan ha già deciso di rinforzare l'attacco con almeno un elemento di qualità. L'obbiettivo numero principale è Vincenzo Iaquinta: giocatore di livello, forte fisicamente, già con una provata esperienza internazionale e in grado di giocare sia come prima che come seconda punta, il calabrese è pure utilizzabile Champions Legue, rispondendo così appieno a tutte le necessità dei rossoneri.
Qualora il patron friulano Pozzo sparasse troppo alto - ha già rifiutato in estate offerte intorno ai 10 milioni di euro - il Milan potrebbe "ripiegare" sul partner di club del Campione del Mondo, Antonio Di Natale, più strettamente una seconda punta, ovvero il ruolo ideale per l'attacco del Milan, dove di centravanti ce ne sono già tre (Gilardino, Inzaghi e Borriello).
Nelle ultime ore è filtrata poi dalla Spagna anche la voce di un interessamento dei meneghini per Antonio Cassano: la voce sarebbe però stata messa in giro proprio dalla dirigenza madrilena che, dietro le dichiarazioni di incedibilità del barese fatte nei giorni scorsi da Fabio Capello, vuole liberarsi dell'ex-romanista, magari incassando più dei 5 milioni pagati un anno fa per portarlo alla "Casa Blanca" mentre a Milanello sarebbero scettici sulla "gestibilità" del lunatico attaccante.
Per finire, c'è da risolvere il caso Dida. Il portiere ha "sparato alto" sull'ingaggio e Adriano Galliani è stato chiaro: "a Nelson abbiamo fatto l'offerta più alta possibile in base ai nostri parametri relativi ai giocatori di fascia massima: di più non possiamo fare e sta a lui decidere", ha dichiarato l'ad rossonero. Nel caso il brasiliano rifiutasse e, soprattuto, non desse già a gennaio segnali di recupero dall'infortunio al ginocchio, allora il Milan cercherebbe da subito un sostituto da schierare anche in Champions League.
In questo senso, il nome che circola in Via Turati è quello di Flavio Roma, estremo difensore del Monaco già nel giro azzurro di Marcello Lippi ed acquistabile per cifre tutt'altro che esorbitati. Che la squadra del Principato sia disposta a cedere il suo portiere è evidente anche dal fatto che i biancorossi abbiano già bloccato Vedran Runje, 30enne portiere croato del Besiktas.
Milan, non c'è solo Oddo
18 12 2006
cut
.
Come prima.
Ossia oddo a parte: :Puke:
Ronaldinho: un fuoriclasse, ma di certo non un grande affare
18.12.2006 10.51 di Marco Frattini articolo letto 167 volte
Nel gergo dei telecronisti e in generale dei giornalisti sportivi trovano spazio parole ed espressioni caratteristiche che finiscono per entrare nel vocabolario dei tifosi: in particolare mi ha sempre colpito la parola "compàgine". Etimologicamente ha origine nel verbo latino compìngere: unire insieme, legare, render solido.
Una parola meravigliosa quindi, per identificare la squadra, il team, per dirla all'inglese. Se la squadra è una "compagine", il ruolo del solista va ridimensionato: è chiaro che il singolo valoroso aiuta la truppa, ma nessun eroe solitario può battere un'altra compagine ben attrezzata. Ora, applicando l'aulico discorso al modesto calcio che tanto amiamo, il concetto non cambia, gli scudetti li vincono le grandi squadre, non i grandi campioni, e questo è un dato di fatto che spesso viene trascurato. Quindi ha poco senso, per una squadra come il Milan, ricca di talento, aggiungere un altro fuoriclasse senza risolvere i problemi strutturali. La squadra di Ancellotti è bersagliata dalla sfortuna, gli infortuni a raffica, gli errori di mercato e qualche palo di troppo stanno mortificando una squadra comunque valida, ma resto dell'opinione che la panacea non è Ronaldinho. L'asso brasiliano non si discute sul piano tecnico ed è probabile che il suo ingaggio porterebbe un ritorno notevole in termini di merchandising e abbonamenti, ma ci vuol ben altro per rialzare la testa. Il tridente Kakà, Ronaldinho, Gilardino (o magari Toni) farebbe faville, ma l'esborso per aggiudicarsi il brasiliano del Barcellona impedirebbe altri acquisti altrettanto importanti. Tralasciando l'enorme clausola rescissoria, il Barca non può valutare la propria stella meno di 60-70 milioni, una cifra notevole che, a conti fatti, potrebbe esser impiegata per ripianare le falle apertesi nella rosa del Milan. Mi lancio in un ardito esercizio di fantamercato: con 60 milioni di euro, ai prezzi attuali, il Milan potrebbe prendere in un sol colpo: Canini (5 milioni circa), Felipe (6 milioni circa), Di Natale (10 milioni) o Cassano (6 milioni), Amelia (10 milioni), Ilsinho (16 milioni di clausola rescissoria) e rimarrebbe qualche soldo per cercare un centrocampista di valore. Forse i prossimi acquisti del Milan non saranno questi e forse le mie valutazioni saranno stravolte nel prossimo mercato, ma credo sia incontestabile che i rossoneri necessitano di innesti in ogni reparto, magari qualcuno anche a gennaio, per provare la rincorsa all'Europa. Quindi il sogno Ronaldinho, a mio parere, dovrebbe restare tale e i tanti tifosi del Milan dovrebbero sperare in un mercato volto a svecchiare la rosa, per aprire un nuovo ciclo non serve una stella, ma un'infornata di giovani talenti e uomini di rendimento che possano esaltare quei giocatori che già ora sono l'ossatura della squadra, anzi della compagine...
Ronaldinho: un fuoriclasse, ma di certo non un grande affare
18.12.2006 10.51 di Marco Frattini articolo letto 167 volte
Nel gergo dei telecronisti e in generale dei giornalisti sportivi trovano spazio parole ed espressioni caratteristiche che finiscono per entrare nel vocabolario dei tifosi: in particolare mi ha sempre colpito la parola "compàgine". Etimologicamente ha origine nel verbo latino compìngere: unire insieme, legare, render solido.
Una parola meravigliosa quindi, per identificare la squadra, il team, per dirla all'inglese. Se la squadra è una "compagine", il ruolo del solista va ridimensionato: è chiaro che il singolo valoroso aiuta la truppa, ma nessun eroe solitario può battere un'altra compagine ben attrezzata. Ora, applicando l'aulico discorso al modesto calcio che tanto amiamo, il concetto non cambia, gli scudetti li vincono le grandi squadre, non i grandi campioni, e questo è un dato di fatto che spesso viene trascurato. Quindi ha poco senso, per una squadra come il Milan, ricca di talento, aggiungere un altro fuoriclasse senza risolvere i problemi strutturali. La squadra di Ancellotti è bersagliata dalla sfortuna, gli infortuni a raffica, gli errori di mercato e qualche palo di troppo stanno mortificando una squadra comunque valida, ma resto dell'opinione che la panacea non è Ronaldinho. L'asso brasiliano non si discute sul piano tecnico ed è probabile che il suo ingaggio porterebbe un ritorno notevole in termini di merchandising e abbonamenti, ma ci vuol ben altro per rialzare la testa. Il tridente Kakà, Ronaldinho, Gilardino (o magari Toni) farebbe faville, ma l'esborso per aggiudicarsi il brasiliano del Barcellona impedirebbe altri acquisti altrettanto importanti. Tralasciando l'enorme clausola rescissoria, il Barca non può valutare la propria stella meno di 60-70 milioni, una cifra notevole che, a conti fatti, potrebbe esser impiegata per ripianare le falle apertesi nella rosa del Milan. Mi lancio in un ardito esercizio di fantamercato: con 60 milioni di euro, ai prezzi attuali, il Milan potrebbe prendere in un sol colpo: Canini (5 milioni circa), Felipe (6 milioni circa), Di Natale (10 milioni) o Cassano (6 milioni), Amelia (10 milioni), Ilsinho (16 milioni di clausola rescissoria) e rimarrebbe qualche soldo per cercare un centrocampista di valore. Forse i prossimi acquisti del Milan non saranno questi e forse le mie valutazioni saranno stravolte nel prossimo mercato, ma credo sia incontestabile che i rossoneri necessitano di innesti in ogni reparto, magari qualcuno anche a gennaio, per provare la rincorsa all'Europa. Quindi il sogno Ronaldinho, a mio parere, dovrebbe restare tale e i tanti tifosi del Milan dovrebbero sperare in un mercato volto a svecchiare la rosa, per aprire un nuovo ciclo non serve una stella, ma un'infornata di giovani talenti e uomini di rendimento che possano esaltare quei giocatori che già ora sono l'ossatura della squadra, anzi della compagine...
Se devo prendere quei brocchi cento mila volte inho ;)
Ma chi è che scrive ste stronzate?
Mi lancio in un ardito esercizio di fantamercato: con 60 milioni di euro, ai prezzi attuali, il Milan potrebbe prendere in un sol colpo: Canini (5 milioni circa), Felipe (6 milioni circa), Di Natale (10 milioni) o Cassano (6 milioni), Amelia (10 milioni), Ilsinho (16 milioni di clausola rescissoria) e rimarrebbe qualche soldo per cercare un centrocampista di valore.
:O
Se devo prendere quei brocchi cento mila volte inho ;)
Ma chi è che scrive ste stronzate?
Brocchi? non mi pare.
un bel [OT]
La verità sui nostri super-eroi
LA VERITA' SUI NOSTRI SUPER-EROI
La colpa è degli adulti che ci lasciavano davanti alla Tv affinchè essa ci educasse. E, per chi ha visto quel che abbiamo visto noi nella nostra infanzia, non siamo usciti così male... Se non ci credi guarda alcuni esempi:
Batman : Un tipo miliardario ke vive con un giovanotto che nn è della sua famiglia, e lo veste da uccellino.
- Suo Hobby è uscire di notte, azzuffandosi cn tutti, cn un mantello colorato e calze da donna
- Ogni volta che una donna si avvicina, scappa spaventato con la scusa di mantere segreta la sua identità
PROFILO PSICOLOGICO: Omosessuale, con multipla personalità e tendenze sado-masochiste.
Braccio di ferro : Un marinaio con un occhio solo, che vive lottando per l'amore di una donna che, non è soltanto magra e brutta, ma che anche lo cornifica con il suo miglior amico e arci-nemico Brutus. Oltre a questo, poichè ha altri problemi, ricorre all'uso di un'erba miracolosa, che molte volte consuma attraverso l'onnipresente pipa.
PROFILO PSICOLOGICO: Cornuto classico e inguaribile; maniaco-depressivo. Viziato in droghe.
Fred Flintston : Persona ke mai arriva a casa senza urlare con la moglie. Con un appetito che gli permette di mangiare cose che pesano più della sua intera famiglia. Costantemente abusa del suo "miglior amico" solò perchè questi è un nano... Perdente d natura, con un capo che lo calpesta... come se non esistessero le leggi sul lavoro.
PROFILO PSICOLOGICO: Tipico frustrato, egocentrico, con un alto livello di insicurezza. Potenziale aggressore.
L'incredibile Hulk : Dottore in medicina, chimica e solo Dio sa in quante altre cose...
- Quando si arrabbia nn si controlla e rompe tutto
- Oltre a questo, le droghe che ha consumato, e che lo hanno fatto diventare verde, stimolano il consumismo, visto che ogni volta che si trasforma, rompe e strappa i vestiti che ha addosso.
PROFILO PSICOLOGICO: Doppia personalità, viziato in droghe, psicopatico aggressivo e schizofrenico.
Shaggy (amico di Scooby-Doo) : Un tipo codardo e un po’ effeminato, passa la giornata mangiando biscotti e non ingrassa un grammo. Oltre a questo... parla con il suo cane...
PROFILO PSICOLOGICO: Omosessuale, bulimico, anoressico (o entrambi) e delirante.
Superman : Un altro che indossa modelli strani. Ha l’abitudine di cambiare i vestiti nelle cabine telefoniche in pieno giorno. Manifesta reazioni a una droga verde (la kriptonite verde) e la neutralizza con un’altra droga rossa (kriptonite rossa). Fugge da una bella donna che lo insegue.
PROFILO PSICOLOGICO: Omosessuale, esibizionista e farmaco-dipendente.
Bugs Bunny : Coniglio abbastanza intelligente, che per uscire dai problemi non soltanto ricorre costantemente alla violenza, si veste da donna e arriva anche a baciare altri maschi... Gli piacciono da morire le carote, cosa che può essere interpretata come simbolo fallico.
PROFILO PSICOLOGICO: Bisessuale, travestito e psicopatico abusivo.
Sicuro sicuro?
No...ma spero.
O per lo meno: cafu madlini billy son sicuri (e spero che ci si aggiunga borriello). Dida è in forse (e spero che se ne vada)...su oliveira nn ne ho idea.
Gli altri credo che rimangano tutti...in effetti nn sono tantissimi :stordita:
Il mio mercato:
Buffon (vendi dida, comrpi amelia e lo gira alla juve)= 20/30mln
oddo (foggia+5mln)
Un terzino sinistro alla serginho= 10/15mln
Ronaldinho= 80mln (per dire...tralasciamo il fatto che non verrà mai :asd: ).
Se ci mettiamo i 25 mln che ci rimangono da sheva (a meno di nn rivendere oliveria per 20mln :sperem: ),, ci aggiungiamo i 25mln delle tv e gli altri 15-20 della cl (sia di st'anno che del prox)...verrà fuori una spesa di circa 60mln.
Soldi che in 2 anni di contratto con il brasiliano sono quasi tutti recuperati (da nn sottovalutare poi quello che potrebbero portare kaka e inho insieme a livello di sponsor).
grande grande utopia chiaro...ma loro lo sanno meglio di noi che inho o non inho l'anno prox se si vuol tornare protagonisti tocca tirar fuori parecchio.
se vuoi comprare dei campioni per fare una squadra forte è cosi....o così o scordiamoci di vincere minimo per qualche anno.
Buffon
Oddo Nesta Kaka ??
Gattuso Pirlo Gourcuff
Kaka Inho
Gila
Allenatore:???
Oppure un bel 4-2-3-1 che esalti le doti di gila....e serve quindi un'altro incontrista a centrocampo...che si potrebbe prendere vendono trilly (a chi? :Prrr: ).
e davanti o ci metti ciuf oppure prende un brasiliano argentino di 20 anni. Su 100 che ne escono 90 sono trequartisti et similia...nn ci vuole molto. Certo sempre che nn ce li facciamo inculare tt dal real (higuain)
Buffon
Oddo Nesta Kaka ??
Gattuso Pirlo (??)
Kaka Gourcuff (??) Inho
Gila
Allenatore:???
In panca inzaghi bonera simic brocchi oliveira janculo marzoratti seedorf
Brocchi? non mi pare.
amelia fa grandi parate e pippe clamorose
Canini? Chi è?
Di natale? Chi è?
Felipe? Inutile...come qls centrale. Abbiamo nesta e kala titolare, piu simic e bonera riserve. Servono minimo 2 esterni, altro che centrali.
Cassano....beh....te la dico con un giro di parole. In questo momento di tempesta preferisco rimanere tranquillo sull'isola piuttosto che partire con la zattera (cit di un mio amico sab sera :read: ).
Mi piace un casino cassano...ma questo non è il milan che fa per lui e al momento lui nn è il cassano adatto al milan
Ragazzi... Inho non si discute, altro che storie! Costi quanto vuole, solo in termini di marketing riporta tutto nel giro di 6 mesi!
Ragazzi... Inho non si discute, altro che storie! Costi quanto vuole, solo in termini di marketing riporta tutto nel giro di 6 mesi!
*
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.