View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
Non ci si capisce un cazzo... :asd:
mt_iceman
04-04-2007, 16:40
Per quanto riguarda gila voi avete ragione per carita, ma ieri era impossibile non fischiarlo stando allo stadio, non ha beccato uno stop che fosse UNO!!!!!
così nn lo si aiuta per carità, ma deve anche capire che qua si è a san siro, in champions, si deve svegliare porca troia
non concordo assolutamente. questi sono comportamenti da bambini viziati...
COSA CAZZO DEVE FARE SE GIOCA UNICA PUNTA IN MEZZO A 4??!!!
anche kaka ieri ha fatto cagare...però mi raccomando, non diciamolo...sacrilegio...mah
Se solo si convertisse anche il cuoce :read:
:ave: :ave:
:asd:
e poi?
E poi niente...io spero che lo vendano, ti giuro ne ho le palle piene di vederlo divorare gol a porta vuota, quello di ieri sera è stato scandaloso...per non parlare poi di quello di sabato sera!! A me non ha mai convinto, l'ho già detto tante altre volte...è un buon attaccante per carità, ma assolutamente non da Milan.
anche kaka ieri ha fatto cagare...però mi raccomando, non diciamolo...sacrilegio...mah
Ice non è solo ieri, Gila è da quando è al Milan che non ci ha mai entusiasmato. Ogni volta che sbaglia qualcosa siamo tutti pronti a difenderlo, dobbiamo dargli tempo, la prossima la butterà dentro, gioca da solo, bla bla bla...ora però almeno io mi sono rotto o coglioni. ;)
Kakà ieri ha fatto cagare, è vero...ma se non era per lui la partita l'avremmo persa 2-1.
Potrebbe iniziare col stoppare la palla come cristo comanda e a fare le sponde come cristo comanda.
Ieri di sponde ne ha beccata UNA SOLA, su nn so quante tentate (15 minimo).
Io so che gila gioca male xke la squadra dietro fa cagare e xke alla fin fine è colpa di ancelotti, ma a inizio anno nn sbagliava quello che ha sbagliato ieri.
Cazzo ti passano la palla in mezzo a 4 giocatori, incazzati con i compagni ma almeno sti minchia di stop falli.
Nn recrimino per il gol sbagliato, è stato un pirletto ma ci puo stare, ma fidati che alla decima sponda sbagliata in mezz'ora cominiciano a girare i coglioni allo stadio, nn si tratta di essere bimbi viziati o meno
Quoto! :asd:
Ma fa niente, presto ci abitueremo, tanto si tratta solo di una sola intensa settimana. :O
Potrebbe iniziare col stoppare la palla come cristo comanda e a fare le sponde come cristo comanda.
Oppure iniziare a non mangiarsi i gol a porta vuota. :asd:
Ice non è solo ieri, Gila è da quando è al Milan che non ci ha mai entusiasmato. Ogni volta che sbaglia qualcosa siamo tutti pronti a difenderlo, dobbiamo dargli tempo, la prossima la butterà dentro, gioca da solo, bla bla bla...ora però almeno io mi sono rotto o coglioni. ;)
Kakà ieri ha fatto cagare, è vero...ma se non era per lui la partita l'avremmo persa 2-1.
Vendere no, adesso nn esageriamo.
E' la squadra dietro di lui che è da cambiare, a partire dall'ometto in panchina
mt_iceman
04-04-2007, 16:47
non è che lo difendo. ma un conto è criticarlo, un altro conto è fischiarlo. fischi lui quando poi hai pirlo e seedorf in campo che fanno merda da 2 anni e quell'altro sfigato in panchina???? ma stiam scherzando??? :doh:
melomanu
04-04-2007, 16:48
ridi ridi che tanto già ho chiesto ai mod di dare vita alla più grande multi-sospensione mai avvenuta :asd:
ridi ridi :asd:
Oppure iniziare a non mangiarsi i gol a porta vuota. :asd:
Beh quelli anche sheva e pippo ne han sempre sbagliati....per quello di ieri mi sono incazzato ma manco piuu di tanto.
Quello di roma invece effettivamente è clamoroso
Bayern 'Rigore atroce e diabolico' ma il Milan non ci sta 'Gol Gila regolare'
16:30 del 04 aprile
Il giorno dopo il 2-2 conquistato al 93' nell'andata dei quarti di Champions League, il Bayern Monaco commenta sul proprio sito ufficiale la sfida contro il Milan. Il club bavarese se la prende con l'arbitraggio . Si legge in particolare: "Pareggio meritato", nonostate una "atroce", nonchè "diabolica" decisione arbitrale. E poi: "un'eroica zampata all'ultimo respiro di Daniel Van Buyten ha prodotto un pareggio meritato in una partita dalle fortune altalenanti", lenendo così la "rabbia per il controverso rigore" assegnato ai rossoneri nel "velenoso finale".
Immediata la replica del Milan, pubblicata sul sito ufficiale. "Diabolica decisione arbitrale. Velenoso finale. Rigore atroce. No, non è la nostra ricostruzione del finale di gara di ieri sera fra Milan e Bayern, ma quella del sito del Bayern Monaco con i colleghi tedeschi che hanno forse preso un po' troppo alla lettera alcune dichiarazioni sulla designazione dell'arbitro Baskakov che risalgono alla vigilia della partita. Ma se le schermaglie fanno parte dell'attesa, quello che si dice e si scrive poi sulla partita deve tenere effettivamente conto di tutto quello che è accaduto in campo. E alla prova dei fatti il rigore, che poteva anche non starci, concesso al Milan sull'1-1 non ha cambiato assolutamente nulla, non è stato influente, nè in relazione al punteggio finale dell'andata, nè in relazione al ritorno. La verità è che se c'è un club amareggiato quello è e deve essere il Milan, e se c'è un episodio che oltre ad aver condizionato la partita di ieri sera potrebbe, anche se ci auguriamo di no, condizionare anche il ritorno, è avvenuto ai danni del Milan. Ci riferiamo al gol assolutamente regolare di Alberto Gilardino nei primi minuti del secondo tempo, sul risultato di 1-0 per i rossoneri. Quel gol portava il Milan sul 2-0 e la partita sul binario per cui avevano lottato i rossoneri che fino a quel momento avevano segnato, creato occasioni e si erano visti anche negare un rigore nel primo tempo per un nettissimo intervento falloso in area di rigore di Lucio su Kakà. Ma passi per quest'ultimo episodio, cui è immediatamente seguito il gol di Pirlo e che fa scopa con il rigore meno clamoroso concesso al Milan nella ripresa, è il gol di Gilardino che pesa. Perchè adesso il Milan si ritrova con un gol in meno e un giocatore squalificato, quando in realtà l'azione era regolare. La partita è stata cambiata da questo episodio, non da altri. Avremmo volentieri glissato su questi episodi arbitrali perchè l'atmosfera che siamo abituati a respirare in questi anni di Champions League è sempre stata di serenità, fair play e tolleranza sportiva. Ma la lettura molto tifosa e poco obiettiva dei colleghi del sito del Bayern, che forse non tengono conto nemmeno delle stesse dichiarazioni di mister Hitzfeld e di Franz Beckenbauer sulla superiorità del Milan nei primi 75 minuti di gioco, ci ha indotto a rimettere le cose a posto per amore di chiarezza e di precisione. Alla partita di ritorno adesso, la parola ritorni al campo, con la consueta correttezza e la consueta lealtà, principi cui si è peraltro richiamato, e giustamente, lo stesso presidente dell'Uefa Michel Platini con la lettera inviata nelle scorse settimane a tutti i club che partecipano alla fase finale della Champions League". (Acmilan.com)
Beh quelli anche sheva e pippo ne han sempre sbagliati....per quello di ieri mi sono incazzato ma manco piuu di tanto.
Quello di roma invece effettivamente è clamoroso
Tutti possono sbagliare e sbagliano gol a porta vuota. Ma non 8 volte su 10 cazzo, c'è un limite a tutto!
ridi ridi che tanto già ho chiesto ai mod di dare vita alla più grande multi-sospensione mai avvenuta :asd:
Ma te nn sai dire nient'altro? :rolleyes:
Sospensione di qua ban di la...e te saresti stato il piu veloce nonchè migliore tra qualche milione di girini? :rolleyes:
Che culo :rolleyes:
E io telefono alla Lipu! :asd:
Lega italiana pro uccelli? :confused:
Lega italiana pro uccelli? :confused:
http://www.lipu.it/
Everyman
04-04-2007, 16:58
http://www.lasicurezzanoneunlimite.it/files_interviste/rostagno.png
http://www.lipu.it/images/passero%20copia.jpg
EMERGENZA PASSERAAAAA!!!! :asd:
Everyman
04-04-2007, 17:02
qui a edimburgo c'e' un sole meraviglioso.
qui le tipe quando vedono il sole, diventano tutte ignude:oink:
quindi esco, ciao!
:O
http://www.lipu.it/
Uau ci ero andato vicino...anche se la prima idea che mi era venuta era un Lega italiana putt#ne ustionate :asd:
Ora stop....stacco.
Ciao gufi :oink:
qui a edimburgo c'e' un sole meraviglioso.
qui le tipe quando vedono il sole, diventano tutte ignude:oink:
quindi esco, ciao!
:O
Uau ci ero andato vicino...anche se la prima idea che mi era venuta era un Lega italiana putt#ne ustionate :asd:
Ora stop....stacco.
Ciao gufi :oink:
Stacco pure io! Ciao porcelle! :sperem:
Quincy_it
04-04-2007, 17:22
Stacco anche io ed esco dall'ufficio.
Buona serata a tutti. :)
Bayern Monaco: Stagione finita per Willy Sagnol
15:22 del 04 aprile
Stagione finita per Willy Sagnol. Il difensore francese del Bayern Monaco si è infortunato ieri sera a San Siro contro il Milan riportando un infortunio al menisco che, stando a quanto ha dichiarato il suo allenatore, Ottmar Hitzfeld, sancirà la fine anticipata della stagione.
mt_iceman
04-04-2007, 17:40
fatevi un "Stacco Anch'io Official Club" fighette che non siete altro. :rolleyes:
http://www.lipu.it/images/passero%20copia.jpg
EMERGENZA PASSERAAAAA!!!! :asd:
quello è masculo :rolleyes:
si vede che non ne hai mai vista una :asd:
http://it.wikipedia.org/wiki/Passer_domesticus :O
Passera ..... Passera .........
AH siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
http://images.alice.it/sg/sportuni/upload/tor/torrie2_v01.jpg
Andate a prenderlo dove non batte il sole! :O
Evvai ,stasera gnocchi al sugo! :O
Esco, a domani...
melomanu
04-04-2007, 18:04
Ma te nn sai dire nient'altro? :rolleyes:
Sospensione di qua ban di la...e te saresti stato il piu veloce nonchè migliore tra qualche milione di girini? :rolleyes:
Che culo :rolleyes:
Te invece mi sa che pur di arrivare,ti sei venduto il culo già quando eri spermatozoo :rolleyes:
che è , qualche società di lapo? :confused:
TORRIE !! :ave: :ave:
che figa a wrestlemania 23 l'altra notte, a momenti mi mettevo ad urlare alle 4 di notte quanto è figa..
:nono:
Te invece mi sa che pur di arrivare,ti sei venduto il culo già quando eri spermatozoo :rolleyes:
che è , qualche società di lapo? :confused:
che figa a wrestlemania 23 l'altra notte, a momenti mi mettevo ad urlare alle 4 di notte quanto è figa..
tu di gnocche capisci poco.... fatti un giro sul sito degli amici INTERISTI...:D
tino:)
LuPellox85
04-04-2007, 18:07
Bayern Monaco: Stagione finita per Willy Sagnol
15:22 del 04 aprile
Stagione finita per Willy Sagnol. Il difensore francese del Bayern Monaco si è infortunato ieri sera a San Siro contro il Milan riportando un infortunio al menisco che, stando a quanto ha dichiarato il suo allenatore, Ottmar Hitzfeld, sancirà la fine anticipata della stagione.
è nostro!
L'ho vista su sportweek sabato e a momenti collassavo :asd:
melomanu
04-04-2007, 18:09
L'ho vista su sportweek sabato e a momenti collassavo :asd:
io stavo morendo d'infarto, nel silenzio della notte, non appena sono entrate lei e ashley :muro: :muro: :muro:
dovevo fare il wrestler :nono:
melomanu
04-04-2007, 18:12
tu di gnocche capisci poco.... fatti un giro sul sito degli amici INTERISTI...:D
non posso, mi sono disintossicato ormai :O
non posso, mi sono disintossicato ormai :O
c è la D AMICO......
io stavo morendo d'infarto, nel silenzio della notte, non appena sono entrate lei e ashley :muro: :muro: :muro:
dovevo fare il wrestler :nono:
:D
ClauDeus
04-04-2007, 18:27
Mi aggrego al clan del Gufaldo
:)
Mi aggrego al clan del Gufaldo
:)
:ave:
mysteryman
04-04-2007, 18:36
il gufaldo è un elemento di aggregazione più efficace della figa :cool:
LuPellox85
04-04-2007, 18:38
il gufaldo è un elemento di aggregazione più efficace della figa :cool:
quanti gufaldi siamo? :O
Assai! :ave:
LuPellox85
04-04-2007, 18:44
Assai! :ave:
io direi che fino a mercoledì c'è da mettere una clausola, si può postare solo se si è gufaldo addicted :O
io direi che fino a mercoledì c'è da mettere una clausola, si può postare solo se si è gufaldo addicted :O
Non possiamo! :cry:
L'unica clausula è che gufaldo sia esposto ogni dì, una volta al dì! E che il giorno della verità sia esposto ogni ora! :O Così è scritto!
mt_iceman
04-04-2007, 19:01
quanto è interessante skymeteo24:oink:
MAN UTD - Roma
Un pronostico?
dico 1 - 1
Ronaldo - Panucci
verso le 15 ne contavo 11 compreso signo.
stasera abbiamo avuto 4 convertiti, dovremo essere una quindicina:stordita:
MAN UTD - Roma
Un pronostico?
dico 1 - 1
Ronaldo - Panucci
metti anche te gufaldo!:O :read:
Quincy_it
04-04-2007, 19:15
Non possiamo! :cry:
L'unica clausula è che gufaldo sia esposto ogni dì, una volta al dì! E che il giorno della verità sia esposto ogni ora! :O Così è scritto!
:ave: Aug! :ave:
Quincy_it
04-04-2007, 19:20
Ieri di sponde ne ha beccata UNA SOLA, su nn so quante tentate (15 minimo).
Io so che gila gioca male xke la squadra dietro fa cagare e xke alla fin fine è colpa di ancelotti, ma a inizio anno nn sbagliava quello che ha sbagliato ieri.
Cazzo ti passano la palla in mezzo a 4 giocatori, incazzati con i compagni ma almeno sti minchia di stop falli.
Nn recrimino per il gol sbagliato, è stato un pirletto ma ci puo stare, ma fidati che alla decima sponda sbagliata in mezz'ora cominiciano a girare i coglioni allo stadio, nn si tratta di essere bimbi viziati o meno
Riguardo Gilardino,
vi invito a guardare questo video: http://www.youtube.com/watch?v=i_jYm2EdTxc
Possibile che abbia dimenticato come si segna? :muro:
Al Parma faceva dei gol da :eek: , e non si tratta solo della squadra che giocava per lui: faceva tiri da posizioni impossibili e la palla entrava!
MAN UTD - Roma
Un pronostico?
dico 1 - 1
Ronaldo - Panucci
Il pennuto impera! :cool:
Jamal Crawford
04-04-2007, 19:27
Lo united stasera vince 2-1, troppo esaltati i gialloriss, falliscono sempre le partite importanti, anche stasera falliranno
Finale Liverpool-Man Utd
Man Utd campione d'europa
Lo united stasera vince 2-1, troppo esaltati i gialloriss, falliscono sempre le partite importanti, anche stasera falliranno
Finale Liverpool-Man Utd
Finale Chealse - Milan.
Milan Campione d'Europa.
mysteryman
04-04-2007, 19:32
Riguardo Gilardino,
Al Parma faceva dei gol da :eek: , e non si tratta solo della squadra che giocava per lui: faceva tiri da posizioni impossibili e la palla entrava!
il giocatore ha del talento è innegabile, due anni come a parma non sono un caso
forse psicologicamente non si è ancora inserito nell'ambiente come deve fare un attaccante di una grande squadra, e la fortuna non lo ha MAI aiutato: quando poteva sbloccarsi definitivamente gli è sempre andata male, come l'anno scorso quel palo a barcellona che poteva renderlo un eroe e dargli la carica per riprendere a segnare a raffica come sa fare
anche ieri in quell'occasione è stato assolutamente sfigato, chiunque avrebbe tirato centrale da quella distanza visto che il portiere era già sbilanciato a sinistra, purtroppo questo ci ha messo un braccio e non è entrata
e quando finalmente è riuscito a segnare glielo hanno annullato :muro:
però è giovane e le cose non possono continuare ad andare storte, e
ricordo cmq che specialmente le prime punte esplodono molto più tardi (vedi toni che alla sua età non era nessuno)
Finale Liverpool-Man Utd
Dì la verità: tu ci speri, vero?
Finale Chealse - Milan.
Milan Campione d'Europa.
:ave: :tie: :ave:
Dì la verità: tu ci spero, vero?
:eekk: IL SOMMO! :eekk:
Jamal adeguati anche te, e trionfo sarà! :ave:
il giocatore ha del talento è innegabile, due anni come a parma non sono un caso
forse psicologicamente non si è ancora inserito nell'ambiente come deve fare un attaccante di una grande squadra, e la fortuna non lo ha MAI aiutato: quando poteva sbloccarsi definitivamente gli è sempre andata male, come l'anno scorso quel palo a barcellona che poteva renderlo un eroe e dargli la carica per riprendere a segnare a raffica come sa fare
anche ieri in quell'occasione è stato assolutamente sfigato, chiunque avrebbe tirato centrale da quella distanza visto che il portiere era già sbilanciato a sinistra, purtroppo questo ci ha messo un braccio e non è entrata
e quando finalmente è riuscito a segnare glielo hanno annullato :muro:
però è giovane e le cose non possono continuare ad andare storte, e
ricordo cmq che specialmente le prime punte esplodono molto più tardi (vedi toni che alla sua età non era nessuno)
Quoto!
Ieri ha fatto un gol semplicemente fantastico.
E quel bas...
Sì, ma ne avrei preferito uno un po' più "rossonero"!
Sì, ma ne avrei preferito uno un po' più "rossonero"!
Guarda il cappellino! :eek:
Quincy_it
04-04-2007, 19:38
Finale Liverpool-Man Utd
Contro il Lione hanno dimostrato una netta inversione di tendenza. ;)
Timewolf
04-04-2007, 19:38
Finale Liverpool-Man Utd
E Lione?
:tie:
Guarda il cappellino! :eek:
Non si vede una cippa.
Io avevo provato anche a mettergli il mio!
Quincy_it
04-04-2007, 19:39
:eekk: :eekk:
:ave: Badedas, uno di noi! :ave:
E Lione?
:tie:
E l'inter?
:eekk: :eekk:
:ave: Badedas, uno di noi! :ave:
:cry: sono commosso :cry:
Timewolf
04-04-2007, 19:41
E l'inter?
E' rimasta a Valencia
E' rimasta a Valencia
Che il pennuto ti defechi su quella specie di coppola che indossi! :O :eek:
http://www.youtube.com/watch?v=9hYJWbR4SLo&mode=related&search=
je t'aime gourcuff:O
se lo bruciamo, do fuoco alla sede. facciamolo giocareeeeeeeeeeeeeeeeeee:muro:
Andate a prenderlo dove non batte il sole! :O
Nell'ascella? :eek:
Si puo provare! :O
Sera
:eek: siamo na ventina praticamente:asd:
Timewolf
04-04-2007, 19:44
Che il pennuto ti defechi su quella specie di coppola che indossi! :O :eek:
Per fortuan che non sono io :stordita:
Riguardo Gilardino,
No non se ne è scordato...gila ce l'ha nel sangue.
E' che psicologicamente è bloccatissimo, il modulo di merda dle nostro allenatore di certo non l'aiuta.
Ma è in assoluto la punta d'area in prospettiva futura piu forte del mondo (anche x mancanza di concorrenza).
Se solo avessimo una seconda punta decente da affiancarli e crossatori un pochetto migliori....
Lo zio!! :ave:
http://www.youtube.com/watch?v=9hYJWbR4SLo&mode=related&search=
je t'aime gourcuff:O
se lo bruciamo, do fuoco alla sede. facciamolo giocareeeeeeeeeeeeeeeeeee:muro:
Gourcuff :ave:
Ancelotti :ahahah:
Ora av salut...mi guardo la roma.
A dopo
Per fortuan che non sono io :stordita:
:doh:
E la Juve?
Quella è stabilmente domiciliata tra Albino e Leffe.
:eek: siamo na ventina praticamente:asd:
Che sperano di non andare in finale?
markus_81
04-04-2007, 20:16
che gol ha fatto il valencia :eekk::eekk::eekk:
markus_81
04-04-2007, 20:17
Silvaaaaaaaaaaa :sofico:
metti Gufaldo :incazzed:
Espulso Scholes :eek:
Totti furbissimo :D
Mirko1986
04-04-2007, 20:27
Eccomi qua... gufaldo1986 a rapporto :D
Vantaggio della roma dopo un numero di mancini.
C'è da dire xo che ha giocato poco da roma, grandi i primi 5 minuti ma poi gioco un po confusionario, con anche qualche lancio lungo.
Certo è che nel secondo tempo, con il mud in parte costretto ad attaccare, potrebbe avere vita "facile".
Peccato x l'ammonizione di perrotta che salta il ritorno :(
EDIT
Gl inglesi che rompono tanto il cazzo per la sicurezza a roma poi i primi scontri con i poliziotti sono avvenuti proprio nel settore ospite :rolleyes:
Dentro i loro confini saran i migliori ma fuori son sempre le solite teste di merda
markus_81
04-04-2007, 20:38
Eccomi qua... gufaldo1986 a rapporto :D
Bravo Gufaldo ti ringrazia:ave:
mysteryman
04-04-2007, 20:38
roma in vantaggio meritatamente
m.utd deludente per ora
mysteryman
04-04-2007, 20:41
si preannunciano semifinali strane
bayern roma
valencia liverpool
finale roma liverpool
se il liverpool vince va a 6 coppe come il milan e non andrebbe affatto bene, per cui forza roma!
Taddei!!
metti il gufaldo o ti segnalo:O
Mirko1986
04-04-2007, 20:44
se il liverpool vince va a 6 coppe come il milan e non andrebbe affatto bene, per cui forza roma!
Eh già.. ma ieri il liverpool ha giocato veramente bene a quanto sembra
bayern roma
valencia liverpool
finale roma liverpool
Eccone un altro.
markus_81
04-04-2007, 20:47
bayern roma
valencia liverpool
finale roma liverpool
io vado controcorrente:O
milan-manchester
chelsea-liverpool
ronaldovieri
04-04-2007, 20:48
milan-manchester
chelsea-liverpool
:sbonk::sbonk::sbonk:
markus_81
mi rimetto sul divano a seguire il secondo tempo:)
milan-manchester
Temo che sarà Milan - Roma.
E non da adesso.
markus_81
cazzo ridi...:mad: ora abbiamo Gufaldo che ci protegge, nulla ci è precluso:O
markus_81
04-04-2007, 20:50
e togli quella sguattera e metti Gufaldo come avatar:O
Timewolf
E non da adesso.
Dove devo firmare?
Mirko1986
milan-manchester
chelsea-liverpool
In questo caso, preferireste una finale milan-chelsea per via di Sheva o milan-liverpool per i motivi che tutti conosciamo :rolleyes: ?
In questo caso, preferireste una finale milan-chelsea per via di Sheva o milan-liverpool per i motivi che tutti conosciamo :rolleyes: ?
sheva per me puo uscire gia ai quarti....:O
la roma ha spazi incredibili ne devono approfittare
Ah gia è vero
inter-manchester
chelsea-liverpool
Oppure, ancora piu corretto
inter-manchester
chelsea-inter
Opto per Milan - Liverpool, con buona pace di Timewolf!
E non da adesso.
Quella sarà la Supercoppa italiana,ops,non potete vincere lo scudetto,a -35 si è fuori matematicamente....
Dove devo firmare?
:asd::asd::asd::D
Ah gia è vero
inter-manchester
chelsea-liverpool
Oppure, ancora piu corretto
inter-manchester
chelsea-inter
Quindi finale inter - inter?
Timewolf
04-04-2007, 20:57
Direi che il Liverpool evoca ad entrambi brutti fantasmi!
Per un bel sequel!
Quella sarà la Supercoppa italiana,ops,non potete vincere lo scudetto,a -35 si è fuori matematicamente....
Noi fuori per matematica, voi fuori per tradizione!
Noi fuori per matematica, voi fuori per tradizione!
no,voi fuori per intercettazione,noi campioni d'italia bis.
Direi che il Liverpool evoca ad entrambi brutti fantasmi!
Vero.
I nostri, però, un po' più brutti!
Mirko1986
04-04-2007, 21:00
In effetti questa l'avevo dimenticata :doh:
Comunque, questa sarà anche la supercoppa italiana :stordita:
una cosa giusta,forse,l'ha detta qualcuno...
Anche la finale di Coppa Uefa.
E quella di Coppa delle Coppe!!!
Mirko1986
04-04-2007, 21:06
Anche la finale di Coppa Uefa.
E quella di Coppa delle Coppe!!!
E intanto tutti 1-1: Rooney e Drogba
E intanto tutti 1-1: Rooney e Drogba
Tutti in bilico 'sti quarti, Liverpool a parte....
gol grande vucinic!!!
:sbonk:
cristiano ronaldo fa' paura quando parte, mamma mia..
bronzodiriace
04-04-2007, 21:16
che giocatore c.ronaldo
assurdo
bronzodiriace
04-04-2007, 21:17
certo che ferguson pure tiene a park ji sung in panca, un pazzo
ferguson e' un pazzo un attaccante mette :eek:
certo che anche van der saar....nn so se sia meglio di dida:asd:
Mirko1986
04-04-2007, 21:39
E la Roma vince, un buon 2-1 in casa
Piu che scontato
Temo proprio che vincerà l'inter st'anno :(
Eccone un altro.
Ti sei gufaldato anche te! :eek: :ave:
ferguson e' un pazzo un attaccante mette :eek:
Ancelotti avrebbe tolto gila per mettere costacurta
Ancelotti avrebbe tolto gila per mettere costacurta
Ma solo perchè Tassotti è fuori rosa.
Che rovesciata sheva :eek: :cry:
Ma solo perchè Tassotti è fuori rosa.
Mirko1986
04-04-2007, 21:49
Che rovesciata sheva :eek: :cry:
Come ha giocato? Dal commento della gazza sembrerebbe non bene
mysteryman
04-04-2007, 21:54
la roma ha vinto ma quel gol subito ha compromesso molto
gran giocatore vucinic, se non fosse fragilissimo
ma voi prendereste inho o c.ronaldo se ne avessimo la possibilità?
p.s.tralasciando quell incapace che siede in panchina, che ha detto che non si adatta al nostro gioco.
mysteryman
04-04-2007, 22:01
p.s.tralasciando quell incapace che siede in panchina, che ha detto che non si adatta al nostro gioco.
io c.ronaldo perchè è molto più giovane e più affamato di vittorie, nonostante dinho sia ancora superiore
però 70/80 milioni son troppi pure per lui
nessuno dei due, c'è da rifondare una squadra.
inoltre le foche durerebbero poco in italia,data la loro natura giocherellona che ben poco si addice ai vari Materazzi & Co.
Come ha giocato? Dal commento della gazza sembrerebbe non bene
Ma, sinceramente non lo so, ho visto la sintesi.
Solo un'azione nel primo tempo (dove c'era cmq una punizione dal limite se nn rigore) e la rovesciata nel 2ndo, il resto boh
C. Ronaldo o Inho?
Dico inho xke ci son kaka e ronaldo, il legame che hanno potrebbe essere molto importante per la coralità del gioco.
Ma sinceramente nn so, i motivi ci sarebbero per preferire il brasiliano, ma a livello di giocatore in se per se è dura la sfida
io dico che c.ronaldo gli e' già superiore ad inho, questo e' veloce come kaka e dribbla meglio di inho...:eek:
mt_iceman
04-04-2007, 22:08
anche a me non dispiacerebbe c.ronaldo, ma il nostro "carlo, uno di famiglia" ha detto che non va bene :boh:
nessuno dei due, c'è da rifondare una squadra.
inoltre le foche durerebbero poco in italia,data la loro natura giocherellona che ben poco si addice ai vari Materazzi & Co.
Quando compri una stella attiri i giocatori non scordiamolo.
Inho per il barcellona è stato ed è importante sul campo quanto fuori ;)
io dico che c.ronaldo gli e' già superiore ad inho, questo e' veloce come kaka e dribbla meglio di inho...:eek:
Dribbla meglio di inho...non credo.
Ma se consideriamo come hai detto che è veloce quanto kaka (se non di piu :eek: ).......
Inho rimane inho pero
Vero teo? :fagiano:
Pero possiamo comprare anche il portoghese...non mi lamento :O
Ronaldinho allontana il Milan: "Resto a Barcellona"
04.04.2007 20.56
Mentre il fratello (e agente) Roberto de Assis fa visita ai dirigenti del Milan, Ronaldinho ribadisce la propria volontà di rimanere a Barcellona: "Sono felice qui e spero di continuare a vestire questa maglia per molti anni ancora" ha spiegato l'asso brasiliano, il cui contratto con i blaugrana scade nel 2010.
:asd: :cry: :asd: :cry:
mysteryman
04-04-2007, 22:15
c.ronaldo era da comprare fino all'anno scorso quando costava ancora relativamente poco
Everyman
04-04-2007, 22:16
Il milan di Ancelotti deve solo imparare dalla Roma di Spalletti, ma anche dal Manchester di Ferguson.
Secondo tempo gara spettacolare, davvero.
Forse forse, la partita piu' bella di champions vista finora dal sottoscritto
Onore alle due squadre:)
ke bello alla rai, fanno la corsa, per lasciare la linea a bruno vespa...che skifo di servizio :rolleyes:
Il milan di Ancelotti deve solo imparare dalla Roma di Spalletti, ma anche dal Manchester di Ferguson.
Secondo tempo gara spettacolare, davvero.
Forse forse, la partita piu' bella di champions vista finora dal sottoscritto
Onore alle due squadre:)
infatti ancelotti speriamo abbia visto..:asd:
c.ronaldo era da comprare fino all'anno scorso quando costava ancora relativamente poco
Eh...ma chi sapeva che sarebbe esploso cosi?
Poi sinceramente era anche na bella testa di cazzo....
Ma piu che altro, chi sapeva che avremmo venduto sheva senza comprare un sostituto adeguato? :muro:
Everyman
04-04-2007, 22:19
Dalla gazzetta:
Ronaldinho: "Gufaldo del milan clan e' una simpaticissima iniziativa... quasi quasi lascio il club blaugrana per potermi unire al club rossonero solo per abbracciare il noto pennuto"
:eek:
ke bello alla rai, fanno la corsa, per lasciare la linea a bruno vespa...che skifo di servizio :rolleyes:
Io mi sono sempre rifiutato di guardarla, poi nell'ultima partita della nazionale il top: alla ripresa del 2ndo tempo "han girato" sulla partita dopo 1 minuto che era iniziata :rolleyes:
E cmq oh...i programmi in generale sono di uno schifo allucinante.
Tra film telefilm fiction cartoni (simpson :ave: ) quiz show etc nn c'è paragone,almeno per i miei gusti
Dalla gazzetta:
Ronaldinho: "Gufaldo del milan clan e' una simpaticissima iniziativa... quasi quasi lascio il club blaugrana per potermi unire al club rossonero solo per abbracciare il noto pennuto"
:asd: :asd:
Stacco fringuelli che stanotte ho fatto le 4 passate, a domani :flower:
Quando compri una stella attiri i giocatori non scordiamolo.
Inho per il barcellona è stato ed è importante sul campo quanto fuori ;)
si ok, ma spendere 80 mln per C.Ronaldo e avere i dida, i seedorf, i costacurta in campo non so quanto convenga
mysteryman
04-04-2007, 22:22
Eh...ma chi sapeva che sarebbe esploso cosi?
Poi sinceramente era anche na bella testa di cazzo....
Ma piu che altro, chi sapeva che avremmo venduto sheva senza comprare un sostituto adeguato? :muro:
per fare affari si deve rischiare
ora si può provare con quaresma o nani, nessuno assicura niente però
Everyman
04-04-2007, 22:22
infatti ancelotti speriamo abbia visto..:asd:
No, dai, ma hai visto? Questi sono allenatori che cambiano totalmente schema tattico a seconda di chi hai a disposizione e di chi incontri.
Se poi ci sono problemi, si cambia in real time, ma non all'85esimo.
Spalletti e Ferguson sono due tecnici eccellenti.
La Roma si deve tenere stretto il suo allenatore, perche' di bravi cosi', io non ne vedo cosi' tanti :)
mysteryman
04-04-2007, 22:23
ma soprattutto quanto era fastidioso dossena quando diceva "manzini"? :rolleyes:
No, dai, ma hai visto? Questi sono allenatori che cambiano totalmente schema tattico a seconda di chi hai a disposizione e di chi incontri.
La Roma si deve tenere stretto il suo allenatore, perche' di bravi cosi', io non ne vedo cosi' tanti :)
:cry: :cry: :cry: :cry:
Everyman
04-04-2007, 22:24
Buffon
Oddo Nesta Mexes Zambrotta
Gattuso De Rossi C. Ronaldo
Kaka Ronaldinho
Eto'o
Allenatore: Benitez
E il bello e' che oltre allo super squadrone, quadrerebbe persino tatticamente
:sbav:
quoto ;)
Byeezzzz
ma soprattutto quanto era fastidioso dossena quando diceva "manzini"? :rolleyes:
mamma mia quell uomo e' peggio di ancelotti :rolleyes:
ninja750
04-04-2007, 22:25
GRAZIE DIDA!! ENNESIMA PARTITA MANDATA A QUEL PAESE PER LE TUE PRODEZZE!
eggià
il rinnovo del contratto lascia a bocca aperta ancora una volta di più
Buffon
Kaka Ronaldinho
Eto'o
mi prostituisco per una cosa del genere :read:
Mirko1986
04-04-2007, 22:25
Mi sarebbe piaciuto vedere cosa avrebbe fatto/detto la società senza la scusa di calciopoli e via dicendo
bronzodiriace
04-04-2007, 22:26
ma quanto è allenatore il pelatone della roma e quanto è un incompetente ancelotti?
a ma a monaco andiamo con albero di natale e inzaghi unica punta?
Quincy_it
04-04-2007, 22:27
Contro il Lione hanno dimostrato una netta inversione di tendenza. ;)
CVD. ;) :Prrr:
Complimenti alla Roma, ha dimostrato di possedere un Gioco (al contrario nostro) ed un ottimo allenatore. :)
Everyman
mi prostituisco per una cosa del genere :read:
Che squadra sarebbe, eh?
:sbav: :sbav: :sbav:
Mirko1986
ma quanto è allenatore il pelatone della roma e quanto è un incompetente ancelotti?
O Inzaghi unica punta o Oliveira-Inzaghi :D . Fai un pò tu...
Quincy_it
04-04-2007, 22:29
Io stacco,
notte. :)
bronzodiriace
04-04-2007, 22:32
O Inzaghi unica punta o Oliveira-Inzaghi :D . Fai un pò tu...
meglio inzaghi-oliveira che il solo inzaghi.
mysteryman
04-04-2007, 22:33
Buffon
Kaka Ronaldinho
Eto'o
sposta c.ronaldo davanti insieme ai brasiliani e fai un 4-2-3-1, è più logico
squadrone della madonna però :oink:
250 milioni solo di cartellini :stordita:
per forza...ed un altra dura realtà e' che ha alle spalle una dirigenza serie,con squadra annessa...
Che squadra sarebbe, eh?
:sbav: :sbav: :sbav:
ripeto sono disposto a prostituirmi per una cosa del genere :O +:O =:oink:
Everyman
04-04-2007, 22:38
sposta c.ronaldo davanti insieme ai brasiliani e fai un 4-2-3-1, è più logico
squadrone della madonna però :oink:
250 milioni solo di cartellini :stordita:
Ma il bello e' che PENSO che il Berlusca li abbia tutti quei soldi da investire.
Rimane pur sempre tra gli uomini piu' ricchi del pianeta eh :)
Ma il bello e' che PENSO che il Berlusca li abbia tutti quei soldi da investire.
se solo tornasse quello pieno di entusiasmo di una volta, gli pagava la clausola di rescissione al barca per inho e se ne sbatteva la minchia, la politica l ha rovinato da questo punto di vista.
Ricordo una sua dichiarazione dove disse che non prese ronaldo dal barca xkè non voleva andare incontro a critiche...
Everyman
04-04-2007, 22:41
Per il ritorno contro il bayern prevedo una formazione del genere:
Dida
oddo nesta Bonera/Kaladze Yankulo
Pirlo
Gattuso Seedorf/Ambrosini
Kaka
Oliveira Inzaghi
Anche perche' alternative non c'e' ne sono piu' di tante.
mmm...credo che al 90% siamo fuori ragazzi. Nessuna tristezza, solo una logica constatazione :)
Everyman
04-04-2007, 22:43
se solo tornasse quello pieno di entusiasmo di una volta, gli pagava la clausola di rescissione al barca per inho e se ne sbatteva la minchia, la politica l ha rovinato da questo punto di vista.
Ricordo una sua dichiarazione dove disse che non prese ronaldo dal barca xkè non voleva andare incontro a critiche...
La politica e' un mondo skifoso.
La politica ha rovinato il mondo del calcio e, andando piu' in la', ALMENO mezza italia.
Ma la politica e' anche fatta di persone eh :)
Mirko1986
04-04-2007, 22:43
Già me lo immagino Oliveira contro Lucio :rolleyes: :rolleyes: ...
Abramovich ne ha di più eppure non ha potuto comprare tutti,e ci ha provato molto più seriamente di Berlusca.
A quei livelli,per quei campioni,le squadra non vendono.Quando hai i migliori,e nn ha problemi di denaro,i campioni li tieni stretti.
Per il ritorno contro il bayern prevedo una formazione del genere:
Dida
oddo nesta Bonera/Kaladze Yankulo
Pirlo
Gattuso Seedorf/Ambrosini
Kaka
Oliveira Inzaghi
Anche perche' alternative non c'e' ne sono piu' di tante.
mmm...credo che al 90% siamo fuori ragazzi. Nessuna tristezza, solo una logica constatazione :)
rispecchi totalmente il mio pensiero 90% bayern 10% milan, ma non xkè loro sono forti, soltanto xkè non abbiamo una squadra decente per poterli impensierire.
Cmq imho :
Dida
Oddo maldini nesta Janku/Kaladze
Gattuso Pirlo Ambro
kaka seedorf
Inzaghi
mi gioco cosa volete, andremo con l albero di natale, e nn solo, finirà 0-0 la partita, segnatevi sto post.
Noi giocheremo una partita attenta cercando negli ultimi minuti della partita di segnare un gollonzo..IMHO
Abramovich ne ha di più eppure non ha potuto comprare tutti,e ci ha provato molto più seriamente di Berlusca.
A quei livelli,per quei campioni,le squadra non vendono.Quando hai i migliori,e nn ha problemi di denaro,i campioni li tieni stretti.
Si ma il chelsea non richiama come il milan, pensi che abramovich non pagherebbe la clausola di inho, purtroppo il brasiliano gli dice che non ci va al chelsea, e' questa la differenza ;)
Everyman
04-04-2007, 22:53
segnatevi sto post, mi piace il bazooka di Siffredi
:nono: :nono: :nono:
:nono: :nono: :nono:
rispetta gli orientamenti sessuali altrui :O :oink:
ma pensavo, cosi tra le linee, mettere un serginho che fà i cross per inzaghi al posto di quel morto di seedorf?:confused:
Everyman
04-04-2007, 23:01
ma pensavo, cosi tra le linee, mettere un serginho che fà i cross per inzaghi al posto di quel morto di seedorf?:confused:
Serginho, ahime, me lo immagino totalmente fuori forma al momento :(
Serginho, ahime, me lo immagino totalmente fuori forma al momento :(
ma pensi davvero peggio di seedorf? :asd: :cry:
juninho85
04-04-2007, 23:05
propongo un scambio dida-zucchina(soffiata a teogros con un colpo gobbo)chimenti...quanto o chi ci date come conguaglio?:read:
Everyman
04-04-2007, 23:06
Cmq imho :
Dida
Oddo maldini nesta Janku/Kaladze
Gattuso Pirlo Ambro
kaka seedorf
Inzaghi
anche questa formazione si potrebbe fare.
Una delle poche cose decenti che seedorf puo' fare, ogni ventina d'anni, sono i tiri potenti da fuori area.
markus_81
04-04-2007, 23:12
anche a me non dispiacerebbe c.ronaldo, ma il nostro "carlo, uno di famiglia" ha detto che non va bene :boh:
perchè secondo quel "genio" cristiano ronaldo è un'ala:doh: ...ma lui dove lo metti sta...stasera è finito a fare la punta centrale, per esempio...e comunque lo vedo più un trequartista alla kaka che un ala:O
Everyman
04-04-2007, 23:14
perchè secondo quel "genio" cristiano ronaldo è un'ala:doh: ...ma lui dove lo metti sta...stasera è finito a fare la punta centrale, per esempio...e comunque lo vedo più un trequartista alla kaka che un ala:O
mmm...io ho ancora qualche difficolta' a capire quale sia il vero ruolo di C.Ronaldo.
Comunque per me e' un'ala:)
markus_81
04-04-2007, 23:14
su sky c'era leo :ave: perchè non commenta le nostre partite invece di quegli odiosi di bergomi e mauro:mad: :muro:
markus_81
04-04-2007, 23:15
mmm...io ho ancora qualche difficolta' a capire quale sia il vero ruolo di C.Ronaldo.
nello schema a due trequartisti che si sta facendo di solito per me sarebbe l'ideale, velocissimo, salta l'uomo, sforna assist...altro che seedorf:(
M'ha detto mio cugino che in estate il Milan stava trattando C. Ronaldo e il mortazza s'è opposto dicendo che non è adatto al suo gioco perchè non ha bisogno di ale...è vera sta cosa?
markus_81
04-04-2007, 23:17
Buffon
Kaka Ronaldinho
Eto'o
Oddo in quella formazione ci sta come la cacca nei pantaloni:O
In clamoroso ritardo, dato che sono in malattia, ma almeno le pagelle le voglio fare.
Dida 4: i compagni non si fidano a dargli la palla e negli unici due tiri in porta del Bayern lui, anziché coprire lo spazio, si avventa con paura sul pallone girandosi dall'altra parte, con il risultato di lasciarlo passare dalla sua parte.
Oddo 6: meglio in appoggio che in copertura, ma non è colpa sua se il portiere avversario fa i miracoli su GIlardino
Nesta 6,5: il suo rientro dà qualche speranza in più, ma potrebbe non essere sufficiente
Maldini 6,5: in appoggio commette errori talvolta clamorosi, ma in copertura è efficace
Jankulovski 6,5: si dà parecchio da fare e si propone costantemente non sempre servito
Pirlo 6,5: bene per 60 minuti, poi cala, ma se giocasse sempre così...
Gattuso 6,5: solita generosa prova di ringhio
Ambrosini 6: se non si propone in avanti la sua prova risulta comunque deficitaria
Seedorf 6: gioca tanti palloni, senza acuti ma anche senza errori clamorosi
Kakà 6: un rigore regalato e qualche spunto, ma troppo poco
Gilardino 6: sbaglia tanto, ma si muove anche tanto e il suo gioco potrebbe favorire inserimenti che non ci sono. Regolare il gol annullato
markus_81
04-04-2007, 23:23
In clamoroso ritardo, dato che sono in malattia, ma almeno le pagelle le voglio fare.
l'importante è che ti prostri al dio Gufaldo:O
:ave::ave::ave::ave:
LuPellox85
04-04-2007, 23:29
chelsky 1 - valencia 1
vedremo come giocherà il valencia al ritorno :D
markus_81
04-04-2007, 23:32
non so se avete notato la perla della partita...mentre willemson, o come si scrive, usciva, han fatto vedere che avrebbe percorso in 60 minuti 26 kilometri...posto che un campo è 100 metri, vorrebbe dire che in 60 minuti ha fatto su e giù 260 volte:eekk:
:what:
60 minuti= 3600 secondi /260 =13 secondi e qualcosa
in pratica è stato tutto il tempo a fare su e giù senza fermarsi mai ogni volta 100 metri in 13 secondi
:spam: :rotfl:
Ho notato anche io sta cosa...mi sa di cazzata pura.
markus_81
04-04-2007, 23:41
per curiosità ho guardato il record del mondo della maratona...2h05':)
26km in un ora è avanti tranquillamente...:O
Jamal Crawford
04-04-2007, 23:48
I giornalisti/telecronisti/radiocronisti/interisti, spesso raccontano un sacco di puttanate
markus_81
04-04-2007, 23:56
I giornalisti/telecronisti/radiocronisti/interisti, spesso raccontano un sacco di puttanate
era proprio venuta scritta in grafica sotto al nome mentre usciva...credo volesse avere un valore quasi "scientifico":O
mysteryman
05-04-2007, 00:33
averli li ha, ma anche il berlusconi più appassionato e slegato dalla politica dubito arriverebbe mai a spenderne 250 così, saprebbe benissimo che potrebbe fare una squadra fortissima anche spendendo molto meno
mysteryman
05-04-2007, 00:37
essenzialmente si, ma fa anche tranquillamente la seconda punta o ancora meglio l'attaccante esterno di una tre offensiva
Everyman
05-04-2007, 02:52
A volte anche gli utenti dei forum :D
Piano piano! :D Veloce quanto vuoi, ma nello stretto Inho è INSUPERABILE! Se chiuso e senza spazi, Ronaldo ha più o meno le stesse caratteristiche di Kakà....che sono diverse da quelle di Inho! E sappiamo tutti che nel calcio italiano di spazi non ce ne sono!
Jamal Crawford
05-04-2007, 07:15
A volte anche gli utenti dei forum :D
Certo ma noi non abbiamo studiato anni e anni per imparare un mestiere tra l'altro tutt'altro che difficile, e poi non solo non riescono a farlo bene, lo condiscono pue con puttanate incredibili
mt_iceman
05-04-2007, 07:17
buondì!!!:)
ma stavo pensando una cosa, tanto per mettere un po' di benzina sulle nostre speranze: se dida ha rinnovato per 4/4,5 milioni di €, a quelle cifre anche a darlo via gratis, chi lo prende? nessuno, quindi è il nostro portiere del futuro!!:D
Dribbla meglio di inho...non credo.
Ma se consideriamo come hai detto che è veloce quanto kaka (se non di piu :eek: ).......
Inho rimane inho pero
Vero teo? :fagiano:
Dalla gazzetta:
Buffon
Kaka Ronaldinho
Eto'o
Potrebbe quadrare se Gattuso andasse in motorino e De Rossi non si facesse espellere una si e una no! :asd:
eggià
il rinnovo del contratto lascia a bocca aperta ancora una volta di più
Apponilo! :O :eek: :incazzed:
http://www.marca.com/edicion/marca/futbol/1a_division/barcelona/es/desarrollo/914522.html :O
Ronaldinho: "Estoy feliz aquí y espero seguir muchos años"
Ronaldo de Assís Moreira, 'Ronaldinho', jugador del Barcelona, insistió este miércoles en su intención de cumplir su contrato con el club azulgrana, hasta 2010, y manifestó su deseo de permanecer "muchos años" en el equipo pese a los continuos rumores sobre su posible marcha al Milan. El futbolista brasileño, que acudió a la localidad gerundense de Lloret de Mar para cumplir un compromiso publicitario (el Ayuntamiento de Lloret patrocina la página web oficial del jugador, www.ronaldinhogaucho.com), reiteró que sus planes de futuro pasan por el Barcelona.
"Estoy feliz aquí y espero seguir durante muchos años más", comentó el jugador azulgrana, cuestionado una vez más por el interés del Milán en sus servicios. El jugador se salió de su habitual guión al contestar con disgusto a la pregunta sobre su ausencia del entrenamiento de esta mañana en el Mini Estadi ante numerosos aficionados: "tengo un programa de trabajo y lo sigo cada día. No puedo estar en todos los sitios a la vez. Si pudiera, lo haría, pero es imposible", respondió.
:O :O :O :O
l'importante è che ti prostri al dio Gufaldo:O
:ave::ave::ave::ave:
:read: :incazzed: :read:
non so se avete notato la perla della partita...mentre willemson, o come si scrive, usciva, han fatto vedere che avrebbe percorso in 60 minuti 26 kilometri...posto che un campo è 100 metri, vorrebbe dire che in 60 minuti ha fatto su e giù 260 volte:eekk:
:what:
60 minuti= 3600 secondi /260 =13 secondi e qualcosa
in pratica è stato tutto il tempo a fare su e giù senza fermarsi mai ogni volta 100 metri in 13 secondi
:spam: :rotfl:
Appunto... non ti pare un po' una troiata questa dei 100 m in 13 secondi per 60 minuti? :asd: :eek:
per dindirindida :eek:
sei proprio un buffon! :eek:
sei proprio un buffon! :eek:
devi andarlo a prendere sotto la coda :O
Dida 4: i compagni non si fidano a dargli la palla e negli unici due tiri in porta del Bayern lui, anziché coprire lo spazio, si avventa con paura sul pallone girandosi dall'altra parte, con il risultato di lasciarlo passare dalla sua parte.
Oddo 6: meglio in appoggio che in copertura, ma non è colpa sua se il portiere avversario fa i miracoli su GIlardino
Nesta 6,5: il suo rientro dà qualche speranza in più, ma potrebbe non essere sufficiente
Maldini 6,5: in appoggio commette errori talvolta clamorosi, ma in copertura è efficace
Jankulovski 6,5: si dà parecchio da fare e si propone costantemente non sempre servito
Pirlo 6,5: bene per 60 minuti, poi cala, ma se giocasse sempre così...
Gattuso 6,5: solita generosa prova di ringhio
Ambrosini 6: se non si propone in avanti la sua prova risulta comunque deficitaria
Seedorf 6: gioca tanti palloni, senza acuti ma anche senza errori clamorosi
Kakà 6: un rigore regalato e qualche spunto, ma troppo poco
Gilardino 6: sbaglia tanto, ma si muove anche tanto e il suo gioco potrebbe favorire inserimenti che non ci sono. Regolare il gol annullato
stagionato, sto prosciuttino :D
quoto, ormai è il gioiello nella vetrina più esclusiva, ti tirano via anche la pelle per comprarlo :O
Io dico che ci sono ottimi giocatori in giro, senza fare ste follie :O :O :O :O
I 3 giovanotti del Bayern non mi dispiacciono :oink:
Il Pennuto fregna! :cool:
pensavo fosse un gufo, non una gufa :confused:
pensavo fosse un gufo, non una gufa :confused:
:incazzed:
Everyman
05-04-2007, 07:39
I 3 giovanotti del Bayern non mi dispiacciono :oink:
Alludi anche a Scljlkajlkfahflkajdflkajklajfklwer?
:incazzed:
ogni volta si nomini la parola FAIGA ti arrabbi :O
TARELLO
MANGANELLO
VERGACCIA
BARZOTTO
va meglio? :D
Alludi anche a Scljlkajlkfahflkajdflkajklajfklwer?
Lahm - Podolski - Schweinsteiner :O
ogni volta si nomini la parola FAIGA ti arrabbi :O
TARELLO
MANGANELLO
VERGACCIA
BARZOTTO
va meglio? :D
Non osare mai più fare della misera ironia su Gufaldo! :incazzed:
Non osare mai più fare della misera ironia su Gufaldo! :incazzed:
:doh:
:ave: Everyman lascio a te il compito di esporre Gufaldo nella mattinata! :ave:
:ave: Che i sudditi si prostrino a lui! :ave:
LuPellox85
05-04-2007, 07:48
buongiorno :O
Jamal Crawford
05-04-2007, 07:57
Siamo l'unica squadra big europea che per il 4° anno consecutivo non vince niente, nemmeno la coppetta nazionale, niente di niente, siamo consapevoli di questa nostra forza
(Galliani)
Siamo l'unica squadra big europea che per il 4° anno consecutivo non vince niente, nemmeno la coppetta nazionale, niente di niente, siamo consapevoli di questa nostra forza
(Galliani)
Jamal ti Gufaldizzi? :cry: :ave:
Quincy_it
05-04-2007, 07:58
Buongiorno a tutti!™ :)
Quincy_it
05-04-2007, 08:00
[cut]
Riprenditi presto! :flower:
Quincy_it
05-04-2007, 08:02
Il Pennuto regna! :cool:
Quando lo esporrai in tutta la sua possenza? :O
Everyman
05-04-2007, 08:17
(Galliani)
Jamallo, ma perche' non decidi di essere anche te dalla parte di Gufaldo?
Abbiamo bisogno del sostegno di tutti, in questi tempi mica tanto facili :)
Il Pennuto regna! :cool:
Sticazzi!
L'avevo detto che è spersonalizzato, e la mamma degli imbecilli è sempre incinta.
http://badedas.altervista.org/_altervista_ht/Milan-Bayern.jpg
Everyman
05-04-2007, 08:30
anche badedas si e' gufaldizzato :ave:
melomanu
05-04-2007, 08:37
ancora con sto pupazzo di neve ? :mbe:
LuPellox85
05-04-2007, 08:37
anche badedas si e' gufaldizzato :ave:
è il potere di gufaldo :ave:
LuPellox85
05-04-2007, 08:38
ancora con sto pupazzo di neve ? :mbe:
Sticazzi!
L'avevo detto che è spersonalizzato, e la mamma degli imbecilli è sempre incinta.
:confused:
:confused:
Non posso aggiungere altro.
Solo che il problema non è qui!
mysteryman
05-04-2007, 09:16
ave al gufaldo
Non posso aggiungere altro.
Solo che il problema non è qui!
Capito! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.