View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
ronaldovieri
20-03-2007, 20:21
Vedo che sei guarito :flower:
:mbe: stai giocando con il fuoco:O
E lo so scusate ma di errori nella vita se ne fanno tanti :(
Sempre FORZA MILAN :winner:
:mano:
Everyman
20-03-2007, 20:45
Comunque, viste le ultime dichiarazioni del berlusca e Zambrotta, io comincio davvero a crederci:
Dida
Oddo Nesta Bonera Zambrotta
Pirlo
Gattuso Gourcuff
Kaka Ronaldinho
Ronaldo (o Gilardino)
:)
beh tu dici che saremo cosi figoni da poter giocare sempre in 10 dunque:sofico:
Comunque, viste le ultime dichiarazioni del berlusca e Zambrotta, io comincio davvero a crederci:
Dida
Oddo Nesta Bonera Zambrotta
Gattuso Gourcuff
Kaka Ronaldinho
Ronaldo (o Gilardino)
Dida! :rolleyes:
Ha gia considerato che dida vale per 1 in meno :O
Cmq anche oggi la pelata a dire che siamo in strapol position....qualcosa sotto ci deve essere per forza :( :cry:
Ma godrei come na vacca se arrivasse zambrottinho :ave:
Dida! :rolleyes:
:read:
Ciao topolo...come va? :flower:
Cmq anche oggi la pelata a dire che siamo in strapol position....qualcosa sotto ci deve essere per forza :( :cry:
Ma godrei come na vacca se arrivasse zambrottinho :ave:
Mmmm... visto lo Janku attuale preferirei Buffon.
:read:
Ciao topolo...come va? :flower:
Maluccio.
mt_iceman
20-03-2007, 21:00
sta storia della pole position non conta assolutamente un kaiser.
anzi, in un certo senso potrebbe anche darsi che la situazione sia esattamente opposta: galliani e B. sanno già che inho non si muove perchè glielo ha detto il fratello, poi già consci e consapevoli della cosa, vengono a dire a noi che "se lo vendono siamo in pole position". OK. che gli costa? nulla. lil barca lo vende, il milan non lo prende però eravamo in pole position. e chi rimane con un palo elettrivo siamo noi che oltre a non avere inho, non possiamo dire nulla contro la società.
mt_iceman
20-03-2007, 21:01
Maluccio.
:vicini: ste donne. :rolleyes:
Io credo sia anche una storia per fare pubblicità al club e rilanciare la propria immagine a livello internazionale dopo, all'estero pensano "oh caxxo questi seguono Inho, il miglior giocatore del mondo ecc...". Tutto ciò credo che contribuisca a migliorare l'immagine del club in Europa.
Volendo essere un po' meno bastardo, potrebbe anche essere che, dato le insistenti dichiarazioni di B&G, qualcosa sotto ci sia per davvero. Altrimenti si direbbe che il Barca non lo vende e stammi bene...
Maluccio.
Non le cagare, fregatene quando fanno le mantenute! :O
marcolan
20-03-2007, 21:07
Io credo sia anche una storia per fare pubblicità al club e rilanciare la propria immagine a livello internazionale dopo, all'estero pensano "oh caxxo questi seguono Inho, il miglior giocatore del mondo ecc...". Tutto ciò credo che contribuisca a migliorare l'immagine del club in Europa.
Volendo essere un po' meno bastardo, potrebbe anche essere che, dato le insistenti dichiarazioni di B&G, qualcosa sotto ci sia per davvero. Altrimenti si direbbe che il Barca non lo vende e stammi bene...
Oppure sanno che tanto non si muove di la' e quindi è facile sparare che se se ne andasse verrebbe da noi.
COme Totti. Solo che è rimasto la'.
Una cosa è certa, dopo la storia del mercenario, io un po' di speranza la tengo...
Oppure
Dimentichi niente?
Mmmm... visto lo Janku attuale preferirei Buffon.
Se jancu mettesse i cross dove li dovrebbe mettere anche io.
Ma non mi basta un giocatore che su 10 cross ne piazza 2 alla perfezione.
Zambrotta è i grado di fare molto di piu...sia a dx che a sx.
Cmq poi su buffon mi trovi d'accordo...alla fine preferisco lui
Maluccio.
Dai tesorin :flower:
quando vuoi su msn ci son sempre (molte volte sono invisibile)....se vuoi chiaccherare prova. :)
Ora esco vi saluto.....ciao compari
Everyman
20-03-2007, 21:21
Azz...ho fatto il Pirlo e l'ho dimenticato :D
Everyman
20-03-2007, 21:23
Maluccio.
Ma lasciale stare le donne!
Pensa a me!
Mi metto gia' a pecora e risolviamo il problema.
E amen se Nadia si ingelosisce :O
marcolan
Dimentichi niente?
Sempre sia lodata la capolista.
Ciao capolista. Anzi Hola.
mt_iceman
Oppure sanno che tanto non si muove di la' e quindi è facile sparare che se se ne andasse verrebbe da noi.
COme Totti. Solo che è rimasto la'.
come direbbe pozzetto...TAAAAAAC!
è quello che credo anche io, con parole più semplici, chiare e "circoncise"!!! :D
anche se non lo paragonerei a totti. nel senso che li erano voci molto molto vaghe con B. che fece qualche battuta, qui invece è un continuo susseguirsi di conferme, smetite e storie varie. anzi, nell'aria c'è la certezza che inho giocherà l'anno prossimo nel milan quando la realtà è ben altro.
Everyman
20-03-2007, 21:25
PS3 disponibile da domani al mediaworld!
Non so come, ma la notizia e' ufficiale! :eek:
Qui in UK dovro' invece aspettare due giorni in piu' :cry:
marcolan
20-03-2007, 21:25
come direbbe pozzetto...TAAAAAAC!
è quello che credo anche io, con parole più semplici, chiare e "circoncise"!!! :D
anche se non lo paragonerei a totti. nel senso che li erano voci molto molto vaghe con B. che fece qualche battuta, qui invece è un continuo susseguirsi di conferme, smetite e storie varie. anzi, nell'aria c'è la certezza che inho giocherà l'anno prossimo nel milan quando la realtà è ben altro.
A proposito di Pozzetto, mi è venuto in mente l'accostamento fatto a striscia con Stallone: due gocce d'acqua. Vedendo Ancelotti a Controcampo domenica ho trovato anche il terzo gemello.
mt_iceman
20-03-2007, 21:38
Quella merda della PS3 disponibile da domani al mediaworld!
mi prendo una 360. i love zio bill! è ufficiale!
bravo, ti sei convertito al credo! x360 :ave:
in effetti a voler essere precisi non è proprio così, è stato pagato 16/18 + un giocatore, ma non ricordo chi
vogel:O
:cry:
Athanathos
20-03-2007, 22:21
Chissà come mai non ho visto nessun commento sul gol preso ieri sera da Buffon, tale e quale il primo preso nel derby da Cruz dopo che Dida non è riuscito a trattenere il cross rasoterra.
Ah, ma certo, Buffon garantisce almeno 852321434324 punti in più a campionato, Dida ci ha fatto perdere il derby, qualsiasi portiere è meglio di Dida, ecc ecc ecc
P.S.: non voglio certo affermare che Buffon (che pure quest'anno ha preso molti gol evitabilissimi) sia scarso, ma semplicemente dimostrare che non tutte le colpe dei gol presi dal Milan sono di Dida
:vicini: ste donne. :rolleyes:
Non le cagare, fregatene quando fanno le mantenute! :O
Se jancu mettesse i cross dove li dovrebbe mettere anche io.
Ma non mi basta un giocatore che su 10 cross ne piazza 2 alla perfezione.
Zambrotta è i grado di fare molto di piu...sia a dx che a sx.
Cmq poi su buffon mi trovi d'accordo...alla fine preferisco lui
Dai tesorin :flower:
quando vuoi su msn ci son sempre (molte volte sono invisibile)....se vuoi chiaccherare prova. :)
Ora esco vi saluto.....ciao compari
Ma lasciale stare le donne!
Pensa a me!
Mi metto gia' a pecora e risolviamo il problema.
E amen se Nadia si ingelosisce :O
Grazie ragaz!
mysteryman
20-03-2007, 22:56
anzi, in un certo senso potrebbe anche darsi che la situazione sia esattamente opposta: galliani e B. sanno già che inho non si muove perchè glielo ha detto il fratello, poi già consci e consapevoli della cosa, vengono a dire a noi che "se lo vendono siamo in pole position". OK. che gli costa? nulla. lil barca lo vende, il milan non lo prende però eravamo in pole position. e chi rimane con un palo elettrivo siamo noi che oltre a non avere inho, non possiamo dire nulla contro la società.
si ma allo stesso tempo galliani e berlusconi sanno certamente che devono alla fine rendere conto ai tifosi
se tirano avanti tutto l'anno con ronaldinho e poi arriva iaquinta lo capiscono anche loro che sarà controproducente per tutti
...
Infatti, guarda per esempio Raikkonen, che tra l'altro è pure mr. iceman anche lui! :O
Pole... e vittoria! :winner:
P.S. E una settimana di caffè pagati da un collega che tifa Hamilton... :asd:
Appro appro... Teooo... :cry:
bravo, ti sei convertito al credo! x360 :ave:
:rotfl:
LuPellox85
20-03-2007, 23:37
si ma allo stesso tempo galliani e berlusconi sanno certamente che devono alla fine rendere conto ai tifosi
se tirano avanti tutto l'anno con ronaldinho e poi arriva iaquinta lo capiscono anche loro che sarà controproducente per tutti
infatti, devono arrivare insieme :O :asd:
Everyman
21-03-2007, 03:11
Grazie ragaz!
piuttosto, vienimi a visitare a Edimburgo!
Il cuoce mi ha promesso di venire pure lui :)
E finalmente il trio medusa si riunira' :ave:
Quincy_it
21-03-2007, 07:26
Buongiorno a tutti!™ :)
Quincy_it
21-03-2007, 07:26
Chissà dove mi recherò oggi alla pausa pranzo.. :fiufiu:
Quincy_it
21-03-2007, 07:29
Maluccio.
Coraggio Teo :vicini:
Quincy_it
21-03-2007, 07:33
[cut]
quando vuoi su msn ci son sempre (molte volte sono invisibile).
LADRO! :mad:
Quincy_it
21-03-2007, 07:34
piuttosto, vienimi a visitare a Edimburgo!
Il cuoce mi ha promesso di venire pure lui :)
E finalmente il trio medusa si riunira' :ave:
Ed io? :confused:
E Grimi? :confused:
E la faiga? :confused:
Quincy_it
21-03-2007, 07:38
Chiamiamo Roberto Carlino: "Trasformerò il tuo sogno in realtà"! :D
Nazionale: il sogno di Abate è Ancelotti ct dell'Italia
08:31 del 21 marzo
Il candidato alla presidenza della Figc, Giancarlo Abete non è entusiasta della gestione di Donadoni. Il suo sogno è affidare la panchina dell'Italia a Carlo Ancelotti, ma il futuro dell'allenatore del Milan è ancora tutto da decifrare.
(Corriere della Sera)
Quincy_it
21-03-2007, 07:39
Infatti, guarda per esempio Raikkonen, che tra l'altro è pure mr. iceman anche lui! :O
'orno!
Carlo! :cry:
Luciano! :cry:
Carlo! :cry:
Luciano! :cry:
Perché frigni?
Piuttosto, se per la prossima estate organizzassi il meeting-due(duo)?
La mia presenza non può essere assidua come una volta, ma ogni tanto passo, quindi fate i bravi!
metalfreezer
21-03-2007, 07:44
Busta con proiettile a Moratti e all'Inter
08:30 del 21 marzo
Dietro le parole del tifoso juventino al bar, c'è il sospetto di una provocazione studiata per mettere in difficoltà Massimo Moratti.
Intanto nella sede nerazzurra è arrivata una lettera di minacce al presidente ed all'Inter con un proiettile all'interno. La Procura ha aperto un fascicolo.
(Corriere della Sera)
metalfreezer
21-03-2007, 07:45
Borriello: 'Poca fiducia dal Milan'
08:32 del 21 marzo
Terminata la squalifica di Borriello per doping. L'attaccante rossonero spiega: "Era solo cortisone, ma mi sono vergognato. Ho perso pure la fidanzata, che forse si è fatta un po' di pubblicità. Ma anche il Milan poteva dimostrarmi maggiore fiducia".
(Corriere della Sera)
metalfreezer
21-03-2007, 07:47
Mercato Italia: Da Buffon a Gilardino e Toni...
08:29 del 21 marzo
In vista della gara con la Scozia, gli Azzurri pensano al mercato. Sono tanti i giocatori che a fine stagione potrebbero cambiare squadra: Abbiati, Buffon, Camoranesi, Gilardino, Quagliarella, Toni e Zambrotta.
(Corriere della Sera)
metalfreezer
21-03-2007, 07:48
Ambrosini 'In questo momento Ibrahimovic meglio di Ronaldinho'
Si parla tanto di Ronaldinho milanista. Dal ritiro azzurro Massimo Ambrosini spezza una lancia a favore di Ibrahimovic preferendo al momento lui al possibile neo acquisto rossonero. "Premesso che sono due giocatori assai diversi oggi come oggi Ibra sta facendo davvero la differenza, è sopra la media e ha trovato anche molta continuità".
Terminata la squalifica di Borriello per doping. L'attaccante rossonero spiega: "Era solo cortisone, ma mi sono vergognato. Ho perso pure la fidanzata, che forse si è fatta un po' di pubblicità. Ma anche il Milan poteva dimostrarmi maggiore fiducia".
(Corriere della Sera)
:rolleyes:
Ciao ragazzi.
metalfreezer
21-03-2007, 08:00
Mi meraviglio che non l'abbiano ancora cacciato a calci nel culo sto sfigato
(Corriere della Sera)
ma cosa vuole di più ? gli abbiamo mandato anche seedorf a tenergli calda la morosa!
LuPellox85
21-03-2007, 08:02
Mi meraviglio che non l'abbiano ancora cacciato a calci nel culo sto sfigato
è un giocatore da serie c... dovrebbe ringraziare il cielo di potersi allenare col milan
metalfreezer
21-03-2007, 08:04
Mi chiedo quali raccomandazioni possa avere uno del genere..da anni nella rosa del milan senza essere nessuno...
ma cosa vuole di più ? gli abbiamo mandato anche seedorf a tenergli calda la morosa!
:asd:
Ieri sera ho visto l'inizio della partita Zidane vs Ronaldo.
L'arbitro ha rivolto il canonico invito a scegliere "testa o croce" per il calcio d'inizio.
Indovinate cos'ha scelto Zidane!
Quincy_it
21-03-2007, 08:14
Perché frigni?
Sono commosso dal leggere un post tuo e di Carlo nella stessa pagina! :cry:
:p
metalfreezer
21-03-2007, 08:15
Inter-Milan: il prossimo derby
Mentre il Milan lavora per prendere Ronaldinho (servono 60 milioni di euro), l'Inter intuisce che Messi non lascerà il Barcellona e sposta le proprie attenzioni su Deco, che fa ombra al talento di casa Iniesta.
Il nazionale portoghese può liberarsi per 12 milioni di euro, prenderebbe l'eredità di Figo e costa meno del connazionale Quaresma del Porto (20 mln). Mancini lo considera la scelta migliore.
Intanto c'è di nuovo aria di separazione tra Adriano e Moratti.
(Gazzetta dello Sport)
metalfreezer
21-03-2007, 08:16
Buffon resta alla Juve, Emerson al Milan e Toni all'Inter'
23 procuratori sportivi anticipano il mercato 2007. Ecco alcune previsioni.
"Buffon resta alla Juve".
"Toni giocherà nell'Inter".
"Milan con Lippi e sarà rivoluzione". (In arrivo il brasiliano Emerson)
"Capello al Real ormai è finita, ma Cannavaro non si muove da Madrid".
"Idea Eto'o per Deschamps".
"Fiorentina e Napoli sempre più in alto".
Quincy_it
21-03-2007, 08:17
A me non potrebbe che fare piacere,
ma il mio sogno sarebbe riuscire ad organizzare qualcosa assieme a tutti i membri del clan, anzi magari tutti i clan calcistici. :)
Scegliendo una meta un pò equidistante per tutti e passando una/due giornate assieme. :)
Quincy_it
21-03-2007, 08:18
(Corriere della Sera)
Sborry! :cry: :cry: :cry:
Gli voltano tutti le spalle: dopo la faiga anche il Milan! :cry:
Dovrebbe essere onorato anche solo di varcare la soglia di Milanello..
:banned:
metalfreezer
21-03-2007, 08:22
Milan, Galliani apre a Lippi e Rolandinho
"Il Milan ai milanisti o a Lippi": questa potrebbe essere la sintesi del pensiero di Adriano Galliani riguardo il futuro della panchina rossonera. L'amministratore delegato del Milan, davanti ai partner milanisti riunitisi per il Business Forum della società di Via Turati, ha infatti espresso parole di elogio nei confronti del tecnico viareggino, aprendo così le porte di Milanello ad un non-sacchiano: "Ho un ottimo rapporto con lui. Sono stato io, da presidente di Lega, insieme a Carraro, allora presidente della Figc, a scegliere Lippi per la panchina della Nazionale. Subito dopo la prematura eliminazione all’Europeo 2004 era nostro compito trovare un tecnico in grado di portare l’Italia al titolo mondiale nel 2006: l’uomo giusto era Lippi". Milanista doc è invece Rolando Bianchi, che in settimana ha rivelato il suo amore per i colori rossoneri e Adriano Galliani ha ammesso di aver accolto con soddisfazione le dichiarazioni della punta cresciuta nell'Atalanta: "Non sono affatto insensibile alle sue parole - ha rivelato -, a me piacerebbe una squadra i cui giocatori sono tutti grandi tifosi del Milan. E poi Bianchi è molto bravo. Questo
non vuol dire che l’abbiamo acquistato, eh?". Se son rose, fioriranno.
DEVONO PIANTARLA DI CHIAMARE QUEL MEZZO GIOCATORE ROLANDINHO, ogni volta mi sbaglio e leggo ---> :fagiano:
metalfreezer
21-03-2007, 08:24
Italia: per la panchina c'è Ancelotti
Se Donadoni tra una settimana non batte la Scozia, è pronta la sua successione: lo afferma il Corriere dello Sport Stadio, che candida Carlo Ancelotti come probabile futuro ct azzurro. Pare infatte che i vertici Figc non siano contenti del rendimento dell'ex Livorno Donadoni e vogliano passare ad un allenatore dello stesso livello di Marcello Lippi: ecco quindi Ancelotti, che nelle sue dichiarazioni ha sempre affermato di gradire la Nazionale.
Dai che forse c'è lo leviamo dalle balle !!! :winner:
metalfreezer
21-03-2007, 08:39
Noi rinnoviamo a quello scherzo di natura di Dida e intanto:...
Inter: offerta ufficiale alla Juve per Buffon
(MILANO) - Nei giorni scorsi è arivata alla sede bianconera un offerta ufficiale dell'Inter per il portiere bianconero Gianluigi Buffon. L'offerta è di 7 mln netti annui al giocatore, per 4 anni, e 40 milioni più Samuel alla Juventus.
Questo è quanto affermato dall'esperto di mercato XAvier Jacobelli ai microfoni di La7. Sempre secondo Jacobelli, la Juventus avrebbe comunicato ai nerazzurri che darà una risposta ufficiale in primavera.
marcolan
21-03-2007, 08:43
(MILANO) - Nei giorni scorsi è arivata alla sede bianconera un offerta ufficiale dell'Inter per il portiere bianconero Gianluigi Buffon. L'offerta è di 7 mln netti annui al giocatore, per 4 anni, e 40 milioni più Samuel alla Juventus.
Questo è quanto affermato dall'esperto di mercato XAvier Jacobelli ai microfoni di La7. Sempre secondo Jacobelli, la Juventus avrebbe comunicato ai nerazzurri che darà una risposta ufficiale in primavera.
Jacobelli...
metalfreezer
21-03-2007, 08:44
Storari tra Genoa e Torino
La prossima stagione di Storari, al momento al Milan, resta una grossa incognita per il club di Via Turai.
Difficile che l'ex portiere del Messina resti a Milano, ma molto più probabile, invece, un suo passaggio al Torino o addirittura al Genoa in caso di promozione in A.
:muro: :muro: :muro:
juninho85
21-03-2007, 08:45
povero borriello :cry:
Qua pesaro c'e gia da un paio di gg al mediaworld...un mio amico era gia andato a giocarci (ma c'erano un vallo di marmocchi :O )
Fai il figo che vivi in uk poi siete indietro...tze :rolleyes:
PS. giorno :p
Raikkonen :ave:
Hamilton :eek: :eek:
LADRO! :mad:
Il bue che da nel culo alla vacca :O
Emh del cornuto all'asino :stordita:
La prossima stagione di Storari, al momento al Milan, resta una grossa incognita per il club di Via Turai.
Difficile che l'ex portiere del Messina resti a Milano, ma molto più probabile, invece, un suo passaggio al Torino o addirittura al Genoa in caso di promozione in A.
Come svegliarsi bene alla mattina....
Everyman
21-03-2007, 09:01
Confermo che la PS3 e' ufficialmente disponibile da oggi presso mediaworld e Saturn :eek:
E io che sono in UK devo aspettare il 23:cry: :cry: :cry:
Confermo che la PS3 e' ufficialmente disponibile da oggi presso mediaworld e Saturn :eek:
E io che sono in UK devo aspettare il 23:cry: :cry: :cry:
:asd: :Prrr:
Everyman
21-03-2007, 09:06
:asd: :Prrr:
LADRI! :mad:
metalfreezer
21-03-2007, 09:11
Real Madrid: per Cristiano Ronaldo pronti 80 milioni
Cristiano Ronaldo? Costa 80 milioni. Provocazione o meno, pare che il Presidente del Real Madrid Juan Ramòn Calderon si sia già attivato per reperire la cifra e battere il record dei "140 miliardi" spesi dal suo predecessore Florentino Perez per acquistare Zinedine Zidane. Oggi AS rilancia il lusitano in "blanco": continua il derby di Spagna con il Barcellona di Laporta, che vorrebbe assicurarsi Ronaldo per lavorare poi con maggior calma ad un'eventuale cessione di Ronaldinho al Milan.
mt_iceman
21-03-2007, 09:36
giorno gientes!!
mah...devo ammettere che sono sempre stato molto vittima del consumismo. e infatti sapere che c'è la play 3 dal mediaworld o cmq fra tre giorni mi stuzzica...solo che è inutile negarlo: i giochi sono pochi e modesti. motostorm sarà carino ma non mi ispira nulla, mentre resistance....basta fps.:doh: ce n'è già abbastanza su 360. tutto il resto è roba multipiatta. poi 600 euri, con la prospettiva che fra un po' esca la versione con il joypad dualshock. aspettiamo và,che è meglio.
sulle notizie di mercato...se è vera quell'offerta dell'itner, addio buffon (ma 40 milionis e lo possono tenere alla grande). su inho va beh, oramai è una mania. l'ho già detto come la penso.
metalfreezer
21-03-2007, 09:44
Ronaldinho: l'ultimo compleanno sulle Ramblas?
Oggi Ronaldinho de Assis Moreira detto "Gaucho" compie 27 anni: tante le manifestazioni di affetto nei suoi confronti nei media spagnoli. El Mundo Deportivo titola "Ronaldinho al cubo", sottolineando nell'articolo l'allegria e la spensieratezza che il numero 10 blaugrana ha portato nella squadra col suo arrivo 5 anni fa: risponde Diario Sport, con "Por muchos años Ronaldinho", con evidente riferimento ad un rinnovo col club di Laporta. E mentre AS preferisce dedicarsi all'ormai "solito" Cristiano Ronaldo e Marca alla successione di Capello sulla panchina madrilena, in Italia Adriano Galliani, novello Kimi Raikkonen, non ferma le dichiarazioni sulla "stra-pole position" rossonera: buon compleanno Dinho, chissà che i 28 non li festeggerai con Ronnie e Kakà all'ombra della Madunina...
Quincy_it
21-03-2007, 09:48
Il bue che da nel culo alla vacca :O
Emh del cornuto all'asino :stordita:
Hai detto vacca?
:sbav: :sbav: :sbav: :oink:
PS: Ciao Marco
Quincy_it
21-03-2007, 09:51
giorno gientes!!
[cut]
sulle notizie di mercato...se è vera quell'offerta dell'itner, addio buffon (ma 40 milionis e lo possono tenere alla grande). su inho va beh, oramai è una mania. l'ho già detto come la penso.
Ciao Ice. :)
Come dici tu per 40 milioni se lo possono anche tenere.
Chiamiamo Roberto Carlino: "Trasformerò il tuo sogno in realtà"! :D
AHHHHHHH!! quanto la odio quella pubblicità!!!! :p
Quincy_it
21-03-2007, 09:53
Penso che la odino tutti i romani. ;)
Ieri sera ho visto l'inizio della partita Zidane vs Ronaldo.
L'arbitro ha rivolto il canonico invito a scegliere "testa o croce" per il calcio d'inizio.
Indovinate cos'ha scelto Zidane!
LuPellox85
21-03-2007, 09:57
che pubblicità è?
che pubblicità è?
http://www.immobildream.it/img/carlino225.gif
Questa faccia non ti dice nulla???
Da qualche giorno gira pure sulle emittenti nazionali. :muro: :muro:
LuPellox85
21-03-2007, 10:04
http://www.immobildream.it/img/carlino225.gif
Questa faccia non ti dice nulla???
Da qualche giorno gira pure sulle emittenti nazionali. :muro: :muro:
mai visto, non ho tempo di vedere tanta tv, e poi sono poche le cose che mi piacciono :D
giusto i vari mai dire, qualche sitcom similcomica e poco altro, giusto programmi sportivi/calcistici della domenica sera :stordita:
Quincy_it
21-03-2007, 10:05
che pubblicità è?
E' un noto "palazzinaro" romano,
che da anni investe ingenti quantità di denaro in pubblicità (soprattutto radiofonica sulle emittenti del Lazio).
metalfreezer
21-03-2007, 10:06
Per portare via Ronaldinho servono 60 milioni
Il Milan esce sempre più allo scoperto per Ronaldinho, ma è chiaro che i tempi per l'avvio concreto della trattativa sono ancora a medio-lungo termine. Il Barcellona per ora tiene alta la guardia e il campione di Porto Alegre sta al gioco ed evita pericolose rotture nel pieno della stagione. E' già importante, però, che il club rossonero possa contare sul feeling con l'asso brasiliano e il suo entourage. Ma su quali basi finanziarie si poggia l'ambizioso progetto del club di Silvio Berlusconi? Al momento non è possibile parlare di offerte per il semplice motivo che il Barça non intende ancora aprire il cosiddetto tavolo. Prima è necessario che si produca lo strappo tra Ronaldinho e l'ambiente catalano. E le polemiche striscianti lasciano credere che questa evenienza non tardi ad arrivare. Non a caso proprio ieri Leo Messi è intervenuto in difesa del brasiliano di fronte ad una nuova tornata di critiche.
Il brasilian costa caro. Ma prima di parlare col Barça s'aspetta che rompa col club.
Ciò nonostante è difficile credere che il Barcellona arrivi a fare particolari sconti al momento della vendita. Per questo motivo al Milan mettono già nel conto che l'operazione-Ronaldinho verrà a costare sui 60 milioni di euro. O poco meno. E la stima si basa su paragoni molto vicini nel tempo. Se per il ventunenne Cristiano Ronaldo si parla di 75 milioni di euro e se l'allora ventinovenne Andriy Shevchenko l'estate scorsa è stato pagato 44 milioni dal Chelsea, adesso è realistico pensare che la società catalana si aspetti d'incassarne proprio 60 per il suo talento brasiliano che proprio oggi compie 27 anni. Ovviamente nel budget rossonero va messo in preventivo anche il ricco ingaggio per il giocatore. E anche su questo fronte si tratta di un investimento-record visto che Ronaldinho vanta già uno stipendio da 8 milioni di euro a stagione sino al 2010. Facendo un po' di conti in tasca ai rossoneri si può dire sin da ora che legare Ronaldinho per 5 anni (cioè sino al 2012) significa spendere al lordo altri 80 milioni di euro. Quindi la somma è da urlo: 140 milioni di euro. Cioè l'investimento del secolo.
Hai detto vacca?
:sbav: :sbav: :sbav: :oink:
PS: Ciao Marco
Si proprio vacca :oink: :p
juninho85
21-03-2007, 10:48
candidato a thread dell'anno (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1434500) :asd:
Libertadores: Alexis "Maravilla" Sanchez stende il Caracas
21.03.2007 10.09
Nella notte di Libertadores brilla la stella di Alexis Sanchez del Colo Colo: il cileno, soprannominato "El Nino Maravilla", fa tripletta e guida la sua squadra al successo in trasferta a Caracas. Ricordiamo che il 18enne è solo in prestito al Colo Colo: il cartellino è detenuto, già da un anno, dall'Udinese, lestissima ad assicurarsi la nuova stellina del calcio sudamericano prima di tutti.
son proprio curioso di vedere se la vacanzina di braida porterà qualche risultato almeno nel mercato estivo
candidato a thread dell'anno (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1434500) :asd:
scusa, potresti precisare il concetto di alta?
Son cappottato dalla sedia :rotfl: :rotfl:
metalfreezer
21-03-2007, 10:57
Libertadores: Alexis "Maravilla" Sanchez stende il Caracas
21.03.2007 10.09
Nella notte di Libertadores brilla la stella di Alexis Sanchez del Colo Colo: il cileno, soprannominato "El Nino Maravilla", fa tripletta e guida la sua squadra al successo in trasferta a Caracas. Ricordiamo che il 18enne è solo in prestito al Colo Colo: il cartellino è detenuto, già da un anno, dall'Udinese, lestissima ad assicurarsi la nuova stellina del calcio sudamericano prima di tutti.
son proprio curioso di vedere se la vacanzina di braida porterà qualche risultato almeno nel mercato estivo
Secondo me è servita solo a portare qulche risultato sotto le mutande di Braida...
metalfreezer
21-03-2007, 11:05
non ci credo :sbonk:
Io mi travesto da P965! :O
Son cappottato dalla sedia :rotfl: :rotfl:
e chi poteva stare ad intestardirsi nello spiegare ste vaccate oltre ad essere il primo a rispondere???:O :O :O
metalfreezer
21-03-2007, 11:15
Milan: Cicinho nel mirino
Cícero João de Cézare, detto Cicinho, era già stato vicinissimo al Milan nel dicembre del 2005: dopo una Confederation Cup scoppiettante, il terzino all'epoca al Sao Paulo era venuto fino a Matera per ritirare il passaporto italiano, che gli avrebbe spalancato la porta del Milan. Poi una dichiarazione un po' infelice di Galliani ("Cicinho? E' un'ala, non un terzino") ed il pressing del Real Madrid, spinsero il "Gatto con gli stivali" a vestire la camiseta blanca. Oggi, quasi due anni dopo, il trottolino brasiliano torna un obiettivo dei Rossoneri: secondo AS infatti, la società di via Turati starebbe seguendo con interesse l'evolversi della guarigione dal lungo infortunio del laterale di Pradopolis, in modo da intervenire nel mercato estivo per acquistarlo. Cicinho dovrebbe tornare a disputare qualche minuto in campo già contro il Celta Vigo nel prossimo turno della Liga: un altro tassello che si va ad aggiungere al sambodromo rossonero?
mt_iceman
21-03-2007, 11:21
Milan: Cicinho nel mirino
Cícero João de Cézare, detto Cicinho, era già stato vicinissimo al Milan nel dicembre del 2005: dopo una Confederation Cup scoppiettante, il terzino all'epoca al Sao Paulo era venuto fino a Matera per ritirare il passaporto italiano, che gli avrebbe spalancato la porta del Milan. Poi una dichiarazione un po' infelice di Galliani ("Cicinho? E' un'ala, non un terzino") ed il pressing del Real Madrid, spinsero il "Gatto con gli stivali" a vestire la camiseta blanca. Oggi, quasi due anni dopo, il trottolino brasiliano torna un obiettivo dei Rossoneri: secondo AS infatti, la società di via Turati starebbe seguendo con interesse l'evolversi della guarigione dal lungo infortunio del laterale di Pradopolis, in modo da intervenire nel mercato estivo per acquistarlo. Cicinho dovrebbe tornare a disputare qualche minuto in campo già contro il Celta Vigo nel prossimo turno della Liga: un altro tassello che si va ad aggiungere al sambodromo rossonero?
metalfreezer
21-03-2007, 11:29
si è spaccato il ginocchio
si è spaccato il ginocchio
Allora è gia nostro :asd:
che sport la pallanuoto!!!:oink:
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2007/03/21/0JF8HX9R--400x280.jpg
metalfreezer
21-03-2007, 12:11
Bayern Monaco, euroavversaria Milan Ridotta squalifica a Van Bommel
Dopo una riunione a Nyon gli organi competenti dell'Uefa hanno deciso che il centrocampista del Bayern Monaco Mark van Bommel potrà giocare il ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Milan, l'11 aprile a Monaco. Inizialmente al tedesco erano state comminate due giornate, una per l'espulsione rimediata contro il Real, e una aggiuntiva per 'gesti inappropriati' nei confronti del pubblico.
metalfreezer
21-03-2007, 12:13
Ecco perchè Zambrotta potrebbe andare al Milan
BARCELLONA (Spagna) > Molto spesso dietro il trasferimento di un calciatore, c'è soprattutto la volontà della moglie. E' successo a Zidane, la sua consorte non sopportava il clima piementose e potrebbe accadere anche a Zambrotta, attualmente a Barcellona dove la moglie non si trova bene e sente nostalgia dell'Italia: "Sì, è vero, l'intenzione di fare un figlio c'è - ha dichiarato il difensore ex Juve riguardo la possibilità di avere un figlio- ma prima è importante ambientarsi. Per me è stato facile, per mia moglie meno. Per accogliere una terza persona è necessario che le altre due stiano bene". Voci che hanno riacceso il calciomercato, che vorrebbero un imminente ritorno a casa del difensore della Nazionale. Destinazione Milan: allenarsi a Milanello, a due passi dal lago di Como, dove la famiglia Zambrotta possiede una bellissima villa, farebbe infatti cadere anche l'ultima barriera...
metalfreezer
21-03-2007, 12:17
Un Adriano Galliani bello carico, come capita di vederlo nei periodi in cui il Milan non gli dà pene, quello torrentizio ammirato in occasione dell'incontro con gli sponsor rossoneri.
L'Ad di Via Turati non ha solo upgradato la posizione del club nella corsa a Ronaldinho da poleposition a "strapoleposition", ma anche snocciolato un paio di aneddoti succosi, che potrebbero preludere ad ulteriori scenari: "Lippi? Ho un ottimo rapporto con lui. Sono stato io, da presidente di Lega, insieme a Carraro, allora presidente della Figc, a sceglierlo per la panchina della Nazionale. Subito dopo la prematura eliminazione all'Europeo 2004 era nostro compito trovare un tecnico in grado di portare l'Italia al titolo mondiale nel 2006: l'uomo giusto era Lippi". Insomma, se l'avventura con Carletto dovesse finire, oltre al vecchio Frankie c'è anche grande feeling con il marinaio di Viareggio...
Si è passati poi ad un acquisto sfumato e ad un altro possibile: "Cassano? Prima di prendere un grande campione, al Milan si cerca l'ok delle tre componenti: i dirigenti, l'allenatore, i compagni. Galliani, Braida e Gattuso avevano detto sì a Cassano. Mancava una componente... (il tecnico, ndr). Bianchi? Non sono affatto insensibile alle sue parole, a me piacerebbe una squadra i cui giocatori sono tutti grandi tifosi del Milan. E poi Bianchi è molto bravo. Questo non vuol dire che l'abbiamo acquistato...".
Il buon umore di Galliani viene meno solo quando si parla di stadi, ma il sorriso torna pensando alla prossima stagione, dove l'ottimismo galoppa libero da pesi calciopolistici: "San Siro? Inghilterra e Spagna sono più avanti di noi: nessuna squadra gioca in coabitazione nello stesso stadio con un'altra squadra, e gli stadi sono di proprietà. In Premier League ci sono 20 società e 20 stadi diversi. Finchè il nostro concorrente sarà il Comune, non farà mai costruire un impianto nuovo. Prende 7,5 milioni l'anno d'affitto, quando mai consentirà a Milan e Inter di andare per la propria strada? Noi siamo l'unica squadra d'Europa che si qualifica per la quinta volta di fila negli ultimi cinque anni tra le prime otto in Champions League. In base a quello che abbiamo conquistato sul campo il Milan è, e rimane, la prima squadra d'Europa. Il campionato di quest'anno è particolarissimo, ma la prossima stagione sarà diverso perchè partiremo tutti alla pari, tutti da zero".
metalfreezer
21-03-2007, 12:18
Al Milan sembrano progettare il fattore "inho": Ronaldinho, Cicinho, Robinho...
Calderon attende al fronte il Milan. Lo aspetta, vuole vedere con quali argomenti i rossoneri proveranno a sferrare l'assalto a Ronaldinho puntando tutto sulla questione economica del contratto del "Dentone" per provare a soffiare Kakà a Berlusconi e Galliani. Ma non solo.
Secondo l'edizione odierna di "As" sarebbe in programma, da parte del club rossonero, un vero e proprio restyling verdeoro della rosa del club di via Turati indipendentemente dall'arrivo o meno del fuoriclasse del Barcellona a Milano.
I rossoneri, infatti, seguirebbero con grandissimo interesse anche Robinho (anche se Calderon stesso l'avrebbe tolto ufficialmente dal mercato) e Cicinho, appena recuperato da un grave infortunio. Altro che fattore "Culovic", qua al Milan vogliono imporre il fattore "inho"!
mysteryman
21-03-2007, 12:35
(Corriere della Sera)
ma cosa vuole sto scarto??
dovevano cacciarlo subito a calci, altro che aspettarlo...
poi magari si chiederà perchè tutti i tifosi non lo sopportano, cominci a essere più umile e magari qualcosa combinerà finalmente in carriera.
non nel milan però.
mysteryman
21-03-2007, 12:37
se qui lo considerano terzo dopo kalac fa bene ad andarsene
magari venisse al genoa!
markus_81
21-03-2007, 12:39
N'Giorno:O
markus_81
21-03-2007, 12:39
se qui lo considerano terzo dopo kalac fa bene ad andarsene
magari venisse al genoa!
ancora mi chiedo che l'abbiamo acquistato a fare??? per indebolire una concorrente???:confused: :stordita:
markus_81
21-03-2007, 12:40
Al Milan sembrano progettare il fattore "inho": Ronaldinho, Cicinho, Robinho...
Calderon attende al fronte il Milan. Lo aspetta, vuole vedere con quali argomenti i rossoneri proveranno a sferrare l'assalto a Ronaldinho puntando tutto sulla questione economica del contratto del "Dentone" per provare a soffiare Kakà a Berlusconi e Galliani. Ma non solo.
Secondo l'edizione odierna di "As" sarebbe in programma, da parte del club rossonero, un vero e proprio restyling verdeoro della rosa del club di via Turati indipendentemente dall'arrivo o meno del fuoriclasse del Barcellona a Milano.
I rossoneri, infatti, seguirebbero con grandissimo interesse anche Robinho (anche se Calderon stesso l'avrebbe tolto ufficialmente dal mercato) e Cicinho, appena recuperato da un grave infortunio. Altro che fattore "Culovic", qua al Milan vogliono imporre il fattore "inho"!
quando riprenderanno le partite della nazionale brasiliana poi con chi rimaniamo a giocare???:eek:
mysteryman
21-03-2007, 12:48
Adriano: Rissa per due ragazze
09:15 del 21 marzo
Nora Amile, ex 'Pupa' del reality Mediaset, rivela: "Adriano ha fatto a botte in discoteca per difendere me e Belen (ex fidanziata del milanista Borriello, ndr) da Howell, che ci spintonava insultandoci. E' stato davvero carino perchè nessun'altro ci ha aiutato, anche Ronaldo faceva finta di niente".
Il futuro dell'attaccante brasiliano è lontano dall'Inter: Prandelli lo aspetta per rigenerarlo alla Fiorentina, ma resta aperta anche la pista Real Madrid (scambio con Cassano).
(Corriere dello Sport)
:oink:
mysteryman
21-03-2007, 12:51
Fiorentina: Gilardino primo obiettivo
Il biellese, delusione in rossonero, potrebbe rilanciarsi dal suo mentore Prandelli: in alternativa Bianchi, Huntelaar o Kanoutè.
Chi al posto di Toni? Ecco una rosa dei possibili sostituti. Il nome che piace di più è quello di Gilardino, obiettivo non facile da raggiungere. Questioni di contratto: tre milioni e mezzo con scadenza giugno 2001 è il suo ingaggio netto a stagione. Cifre lontane dal tetto, fermo al milione e mezzo, della società viola, che comunque verrà ritoccato. Però la differenza è davvero tanta, ma Prandelli, vedi il caso Mutu, ha grandi capacità di convincimento. Gilardino alla Fiorentina e Toni al Milan. Può essere, è una possibilità. Ma il discorso può anche essere slegato dall´arrivo di Toni al Milan. Perché ai rossoneri piace molto Montolivo, ma la Fiorentina è ferma nel non voler cedere il giocatore. Allora c´è Pazzini, che ad Ancelotti piace parecchio. Ed in questo caso un discorso potrebbe essere aperto.
Non c´è solo Gilardino, però. All´estero ecco Huntelaar, seguito da tempo da Corvino. A livello economico l´operazione è anche fattibile: dodici milioni da versare all´Ajax ed un contratto nei parametri della Fiorentina per il giocatore (al momento ne prende circa ottocentomila a stagione). Il problema semmai è la concorrenza, molto agguerrita, con la Juventus in testa. In questi giorni poi si parla molto di uno scambio con l´Inter Toni-Adriano. Vero che Prandelli ritroverebbe uno degli attaccanti da lui lanciati, ma è altrettanto vero che Adriano guadagna circa quattro milioni e mezzo di euro a stagione ed ha un contratto che scadrà nel 2010. Altra soluzione italiana potrebbe essere Rolando Bianchi, grande rivelazione di questo campionato. La Reggina con otto milioni di euro l´accontenti ed il giocatore al momento ha un ingaggio di cinquecentomila euro netti a stagione. Infine un nome dall´estero: Kanoutè, attaccante del Siviglia, già autore di quindici reti in questo campionato: valore intorno ai nove milioni di euro con ingaggio poco sopra il milione.
markus_81
21-03-2007, 13:06
Adriano: Rissa per due ragazze
09:15 del 21 marzo
Nora Amile, ex 'Pupa' del reality Mediaset, rivela: "Adriano ha fatto a botte in discoteca per difendere me e Belen (ex fidanziata del milanista Borriello, ndr) da Howell, che ci spintonava insultandoci. E' stato davvero carino perchè nessun'altro ci ha aiutato, anche Ronaldo faceva finta di niente".
Il futuro dell'attaccante brasiliano è lontano dall'Inter: Prandelli lo aspetta per rigenerarlo alla Fiorentina, ma resta aperta anche la pista Real Madrid (scambio con Cassano).
(Corriere dello Sport)
quella Belen era da Mentana qualche giorno fa a matrix :sbav::sbav::oink: :oink:
sborry:cry::cry:
Jaguar64bit
21-03-2007, 13:10
Ecco perchè Zambrotta potrebbe andare al Milan
BARCELLONA (Spagna) > Molto spesso dietro il trasferimento di un calciatore, c'è soprattutto la volontà della moglie. E' successo a Zidane, la sua consorte non sopportava il clima piementose e potrebbe accadere anche a Zambrotta, attualmente a Barcellona dove la moglie non si trova bene e sente nostalgia dell'Italia: "Sì, è vero, l'intenzione di fare un figlio c'è - ha dichiarato il difensore ex Juve riguardo la possibilità di avere un figlio- ma prima è importante ambientarsi. Per me è stato facile, per mia moglie meno. Per accogliere una terza persona è necessario che le altre due stiano bene". Voci che hanno riacceso il calciomercato, che vorrebbero un imminente ritorno a casa del difensore della Nazionale. Destinazione Milan: allenarsi a Milanello, a due passi dal lago di Como, dove la famiglia Zambrotta possiede una bellissima villa, farebbe infatti cadere anche l'ultima barriera...
Ho sempre stimato Zambrotta , speriamo che a giugno venga al milan.
Potendo giocare sia a destra che a sinistra non posso che concordare... anche se per Buffon me ne priverei volentieri!
Ronaldinho, festa col brivido: la stampa di Barcellona celebra i 27 anni del fantasista che ha regalato 5 titoli al club blaugrana. Facendosi parò anche interprete di un sentimento diffuso: la paura che se ne vada. Al Milan
MADRID, 21 marzo 2007 - Ronaldinho compie oggi 27 anni, e la stampa catalana rende omaggio al suo astro più luminoso. Sport sceglie i 27 momenti migliori del Ronnie blaugrana, Mundo Deportivo disegna un cubo di Rubik con 27 qualità che fanno del brasiliano il più grande del mondo. Celebrazioni. Ronaldinho oggi festeggia con i familiari, domani potrà farlo con i compagni brasiliani: la nazionale si ritrova in Svezia per la doppia amichevole con Cile e Ghana.
5 TROFEI IN BLAUGRANA - Questo è il quarto compleanno di Ronaldinho a Barcellona. Arrivato il 21 luglio 2003 in una squadra a secco di trofei da cinque anni, in tre stagioni e mezza il brasiliano ha portato al club due campionati, due Supercoppe di Spagna e soprattutto la seconda Champions League della ultracentenaria storia del Barça. Per questo oggi i ringraziamenti si sprecano. Il più grande è per aver ridato fiducia, credibilità e sicurezza a una squadra che attraversava una crisi profonda. Questo 27° compleanno però sembra essere un po' diverso dagli altri, almeno in chiave blaugrana. È segnato da una stagione altalenante, marcata già dalla precoce eliminazione in Champions League, e soprattutto dalla Grande Paura. Il timore che dopo quattro anni pieni di ricordi felici e momenti indimenticabili Ronnie si rivolga al popolo culé dicendo: "grazie per i ricordi, è stato bellissimo, resterete per sempre nel mio cuore ma il mio futuro è altrove". A Milano, al Milan.
LA GRANDE PAURA - La Grande Paura è palpabile sugli esagerati tabloid sportivi catalani. E allora via alle celebrazioni: "Per tanti anni", titola Sport: "Perché tutti chiedono che continui a guidare questo progetto. Perché con il suo talento e il suo carisma ha risollevato un Barça ferito. Perché continua ad essere un giocatore determinante nei momenti chiave. Perché in nessun altro club starà meglio che al Barça". Quest'ultimo aspetto nessuno sprovvisto di palla di vetro lo può confermare, ovviamente. Ma bisogna farsi forza e cercare di convincere Ronaldinho che è così.
ATTO D'AMORE - Un atto d'amore, questa celebrazione del 27° genetliaco del ragazzo di Porto Alegre, che arriva a metà di una stagione strana. Piena di gol, 17 in campionato, record personale già eguagliato a 12 giornate dalla fine, arricchita da alcune perle come il gol in rovesciata da urlo al Villarreal del 25 novembre scorso, ma anche da tante notti in bianco, soprattutto nelle partite decisive, quasi tutte perse (o non vinte) dal Barcellona. La stampa catalana dice che Ronaldinho è stanco fisicamente, ma teme che sia una questione psicologica. C'è quel contratto fino al 2014 da firmare, ma le parti non s'incontrano. E allora meglio celebrare, adulare, riempire di affetto, auguri e parole in dono. Un enorme 'tanti auguri' che suona in realtà come un 'non ci lasciare'.
Teliqalipukt
21-03-2007, 14:50
Che ne pensate?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=16438325&postcount=28341 :stordita:
Che ne pensate?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=16438325&postcount=28341 :stordita:
Jessica!!! :cry: :cry: :cry:
Teliqalipukt
21-03-2007, 14:54
Jessica!!! :cry: :cry: :cry:
Piango anche io se penso a lei :cry: :cry: :cry:
Piango anche io se penso a lei :cry: :cry: :cry:
:flower:
Teliqalipukt
21-03-2007, 14:56
:flower:
Ma secondo te non ci sono proprio possibilità...?
Io mi sono innamorato di jessica...
:sob:
Io ho provato a proporle un triangolo, ma non ne vuol sapere! Dice che ama solo me... :boh: :nono: :flower: :vicini:
Teliqalipukt
21-03-2007, 15:00
Io ho provato a proporle un triangolo, ma non ne vuol sapere! Dice che ama solo me... :boh: :nono: :flower: :vicini:
Immagino jessica alba che canta.. "il triangolo no, non l'avevo considerato"
Immagino jessica alba che canta.. "il triangolo no, non l'avevo considerato"
:asd: Io la immagino più volentieri a fare qualcos'altro! :oink:
juninho85
21-03-2007, 15:05
costantino!!! :cry: :cry: :cry:
:Puke:
markus_81
21-03-2007, 15:06
prova a chiedere a corona...:read: la jespica con 5000€ la prendevi come volevi:oink:
E Grimi????
Sapevo che al Milan avrei trovato grandi giocatori, ma ho scoperto che sono anche delle grandi persone. Ringrazio il Mister e tutti i compagni, i loro consigli mi aiutano a migliorare
Leandro Grimi, il difensore argentino acquistato a gennaio dal Milan, ha parlato a Milan Channel prima dell'allenamento delle 15.30. Per il momento Leandro ha giocato in partite ufficiali con la maglia del Milan solo 30 minuti in Coppa Italia, ma si sta adattando al nuovo ambiente molto bene, e presto potrà essere utile alla causa rossonera: "Il Mister è una grande persona, ringrazio lui e tutti i compagni, che sono stati molto importanti per il mio inserimento". Grimi si mette dunque a totale disposizione di Carlo Ancelotti.
Durante gli allenamenti Leandro segue spesso Maldini e Gattuso: "Loro mi danno tantissimi consigli, voglio seguirli molto perché sono grandissimi giocatori. Hanno un grande cuore e cerco di star loro sempre vicino per imparare il più possibile". Grimi, con umiltà, si è quindi 'affiancato' a due bandiere rossonere per cercare di migliorare sempre di più. E i primi frutti Leandro li ha già raccolti: "Io mi sento molto meglio fisicamente rispetto a quando sono arrivato. Devo migliorare moltissime cose ma ora mi sento benissimo e tranquillo".
Un buon inserimento e grande complicità con i nuovi compagni che hanno favorito l'integrazione del giovane difensore argentino nello spogliatoio rossonero: "E' tutto incredibile al Milan, con i compagni brasiliani, gli italiani e tutti gli altri; sapevo che erano tutti dei grandi giocatori, ma ho scoperto che sono anche delle grandi persone".
:ave:
juninho85
21-03-2007, 15:27
più che grandi persone ha trovato persone grandi :asd:
:sbonk:
Quincy_it
21-03-2007, 15:31
:rotfl:
juninho85
21-03-2007, 15:32
Che ne pensate?
c'è di molto meglio :O
mysteryman
21-03-2007, 15:32
E Grimi????
belle parole, ora però voglio vederlo giocare!
belle parole, ora però glielo voglio vedere!
:eek:
juninho85
21-03-2007, 15:36
:eek:
pedofilo :rolleyes:
chissà se avrà già la fidanzatina?:flower:
mysteryman
21-03-2007, 15:39
pensandoci bene zambrotta sarebbe proprio un ottimo acquisto
gioca sia a destra che a sinistra, spinge e difende con uguale bravura, può essere spostato a centrocampo per un 442, vuole il milan... ma soprattutto........
http://img28.imagevenue.com/aAfkjfp01fo1i-8041/loc546/83195_Zambrotta_Chi12_2007_122_546lo.jpg
melomanu
21-03-2007, 15:40
pedofilo :rolleyes:
chissà se avrà già la fidanzatina?:flower:
mi ritorna in mente l'intervento nella mainchat, così saltato fuori dal nulla, in un (ormai scomparso) hub su cui ero operatore ai tempi di dc++ , di un utente :asd:
TOFU: " Ho 14 anni e oggi mi sono fatto la prima seghetta "
magari era Grimi :asd:
pensandoci bene zambrotta sarebbe proprio un ottimo acquisto
gioca sia a destra che a sinistra, spinge e difende con uguale bravura, può essere spostato a centrocampo per un 442, vuole il milan... ma soprattutto........
[/IMG]http://img28.imagevenue.com/aAfkjfp01fo1i-8041/loc546/83195_Zambrotta_Chi12_2007_122_546lo.jpg[/IMG]
:eek: Frequenti anche te quel forum! :eek: :asd:
juninho85
21-03-2007, 15:46
ma dunque zambrotta è padre di 2 bimbe?:O
mysteryman
21-03-2007, 15:49
:eek: Frequenti anche te quel forum! :eek: :asd:
sai com'è, anch'io devo ancora farmi la prima seghetta... :fagiano:
ma dunque zambrotta è padre di 2 bimbe?:O
:nonsifa: Di due bombe! :stordita:
juninho85
21-03-2007, 15:55
:nonsifa: Di due bombe! :stordita:
quanto le disarmerei :oink:
quanto le disarmerei :oink:
Quincy_it
21-03-2007, 16:28
c'è di molto meglio :O
http://www.cinematical.com/images/2005/12/rocco.jpg
:ops:
juninho85
21-03-2007, 16:47
:ops:
scappi a tastare quel che c'è sotto?:asd:
RICARDO OLIVEIRA: "Ora posso pensare solo ad allenarmi"
21/03/2007
Ricardo Oliveira, dopo aver ricevuto la notizia della convocazione in nazionale mentre si trovava in Brasile per riabbracciare la sorella, ha deciso di riprendere subito la preparazione a San Paolo. Ospitato per gli allenamenti dalla sua ex squadra, Ricardo ha dichiarato di sentirsi sollevato: "E' un buon momento dal punto di vista personale. Ora posso pensare solo ad allenarmi".
oltre a pensare agli allenamenti potrebbe anche pensare un po' alle partite...
melomanu
21-03-2007, 16:48
oltre a pensare agli allenamenti potrebbe anche pensare un po' alle partite...
non sarebbe meglio se pensasse ad imparare a giocare a calcio? :asd:
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=165363
Al caro G. Rossi piacciono proprio le cose sottobanco eh...
SI RICOMINCIA!
21/03/2007 16.44.00
Ripresa degli allenamenti alle 15.30: presente anche Kakà, assenti invece gli altri 11 rossoneri convocati dalle rispettive nazionali. Scatti e corsa per due gruppi di giocatori, partitella '5 contro 5' per gli altri
La squadra si è ritrovata a Milanello per la ripresa degli allenamenti fissata alle 15.30. Assenti 11 dei 12 nazionali convocati dalle rispettive rappresentative, mentre era presente Ricky Kakà che si è sottoposto a visite oculistiche e poi ha partecipato all'allenamento con i compagni. La seduta è cominciata poco dopo le 15.30.
Kakà, Brocchi e Nesta si sono dedicati agli scatti sul campo centrale alle spalle della palestra. Serginho, Grimi, Costacurta e Ronaldo hanno svolto una corsa lungo il percorso del centro sportivo, a ritmo sostenuto e su diversi livelli (in piano, in salita e in discesa).
Ronaldo successivamente si è spostato nella vasca di sabbia per il potenziamento muscolare insieme a Maldini. Il resto del gruppo invece ha svolto agli ordini di Ancelotti una partitella su metà campo 5 contro 5 e a due porte (a due e tre tocchi e a tocco libero). Tra i pali Fiori e Storari, mentre Dida e Kalac hanno lavorato a parte con Villiam Vecchi.
La seduta di allenamento si è conclusa dopo poco più di un'ora. Secondo il programma di preparazione, in questi primi giorni dopo la ripresa Carlo Ancelotti sta facendo svolgere alla squadra degli allenamenti più blandi per poi aumentarne l'intensità nei prossimi giorni.
Ma non doveva stare 10gg in ritiro col Brasile? :mbe:
PS buonasera.
PPS non riesco a vedere la foto di "Zambrotta"...riuppate il link! :oink: :mad: :muro: :stordita:
juninho85
21-03-2007, 17:06
sei proprio niubbo...la raspa va sudata e guadagnata :read:
Gilardino, l'agente 'Juve o Fiorentina? E' presto per parlare di futuro'
17:19 del 21 marzo
Alberto GilardinoC'è sempre grande attenzione, in chiave mercato, attorno all'attaccante del Milan Alberto Gilardino. Alla sua seconda stagione in rossonero, l'avanti della Nazionale è stato spesso accostato ad altre squadre. Si è parlato di un suo possibile trasferimento alla Juventus, nell'ambito di un'operazione che porterebbe Trezeguet al Milan, ed anche di un suo passaggio alla Fiorentina, dove ritroverebbe un tecnico, Prandelli, che lo stima molto. In esclusiva a Radiocalciomercato.com l'agente del giocatore, Marcello Bonetto, sul futuro dell'attaccante rossonero ha detto: "Penso siano discorsi prematuri. Vedremo successivamente, concordando con la società. Ci vedremo in un futuro prossimo ma non abbiamo ancora programmato nulla. Il Milan gli ha prolungato il contratto fino al 2011 e credo che non ci siano i presupposti per una sua partenza". Bonetto che ha sottolineato la stima del giocatore nei confronti del tecnico della Fiorentina Prandelli, ma non vuole fare nessuna valutazione su eventuali preferenze: "Al momento non ci sono i presupposti, quindi non mi sento, per correttezza, di fare classifiche nelle eventuali preferenze tra Milan, Juventus e Fiorentina. Nel momento in cui ci sarà una trattativa faremo le nostre valutazioni ma ora non è il momento".
Marcello Bonaetto non ha mancato di lanciare una piccola frecciata al Milan che avrebbe potuto tutelare maggiormente Gilardino in certe situazioni, in un'annata in cui sembra essersi diffuso un certo scetticismo sulle potenzialità del giocatore: "Non credo sia uno scetticismo motivato dalle prestazioni perchè sta facendo bene. La fiducia da parte del Milan c'è, magari ogni tanto un po' in più non farebbe male".
In onda alle 18,30 su Radiocalciomercato.com, l'intervista integrale a Marcello Bonetto, che ha anche fatto una sua personale valutazione, da operatore di mercato, circa l'operazione più affascinante prospettata per l'estate: Ronaldinho al Milan.
sei proprio niubbo...la raspa va sudata e guadagnata :read:
Riuppala senza fare storie! :O
juninho85
21-03-2007, 17:12
Riuppala senza fare storie! :O
togli lo slash dal link :doh:
togli lo slash dal link :doh:
Ho provato anche a copiare e incollare il link dal quote di teo, ma mi dà "not found". Nel post di mistery invece non vedo proprio nessuna foto e nessun link. :O :mbe:
juninho85
21-03-2007, 17:24
non c'ho voglia,ho finito gli zuccheri :O
però posso rimediare :O
http://www.fortunecity.de/olympia/basketball/146/Personal/USA/Hoshor/Denise007.jpg
mysteryman
21-03-2007, 17:42
Ho provato anche a copiare e incollare il link dal quote di teo, ma mi dà "not found". Nel post di mistery invece non vedo proprio nessuna foto e nessun link. :O :mbe:
no, certe cose non si fanno, capito? (http://img28.imagevenue.com/view.php?image=83195_Zambrotta_Chi12_2007_122_546lo.jpg)
melomanu
21-03-2007, 17:45
diventerete tutti non vedenti :nono:
mysteryman
21-03-2007, 17:52
diventerete tutti non vedenti :nono:
chi ha parlato?
c'è qualcuno qui?
CHI HA PARLATO?
melomanu
21-03-2007, 17:53
chi ha parlato?
c'è qualcuno qui?
CHI HA PARLATO?
:sbonk: m'hai fatto cadere dalla sedia ! :rotfl:
mt_iceman
21-03-2007, 18:29
mi offro come destinataria di un bukkake fra voi del clan :oink:
sei la solita cagna insaziabile. :rolleyes:
mt_iceman
21-03-2007, 18:41
oh walter, ma ti sei preso la ps3?
melomanu
21-03-2007, 18:52
sei la solita cagna insaziabile. :rolleyes:
almeno io mi disseto :rolleyes:
Everyman
21-03-2007, 19:17
almeno io mi disseto :rolleyes:
http://newd2event.net/img/fun/noob.jpg
ronaldovieri
21-03-2007, 19:20
chi ha parlato?
c'è qualcuno qui?
CHI HA PARLATO?
:rotfl::sbonk::rotfl::sbonk::rotfl::sbonk:
Potendo giocare sia a destra che a sinistra non posso che concordare... anche se per Buffon me ne priverei volentieri!
tutti e 2 no? :stordita:
Cmq sera compari :sob:
Per tornare dall'uni a forza di parlare con 2 amiche passere (ma una è proprio un'amicicia e ha un bimbo bellissimo, nonche morosa di un mio amico :flower:) ho perso il pullman e son tornato alle 9 :muro: :D :muro:
Sacchi punzecchia il Milan
21.03.2007 18.36 di Maurizio Libriani articolo letto 1278 volte
Fonte: Radio Radio
Arrigo Sacchi intervenendo sulle frequenze di Radio Radio, analizza il momento che sta attraversando il calcio italiano, in una fase che si presenta di oggettiva difficoltà: "Tecnicamente e tatticamente e come mentalità siamo un attimino indietro. Quest'anno la squadra che sta uccidendo il campionato(Inter) in Champions non ha fatto lo stesso. La Roma e la Lazio hanno una mentalità internazionale, frutto di un lavoro di applicazione. Entrambe stanno facendo un grandissimo lavoro e questo è anche merito delle societa`. La Lazio ha valori individuali inferiori rispetto alla Roma ma sta giocando un ottimo calcio, complimenti a Delio Rossi. In passato la Roma si era persa completamente, si era fatta travolgere e aveva investito di più di quanto potesse, oggi sta facendo molto bene".
Capitolo Milan, e qui il tecnico di Fusignano non è affatto tenero con la sua ex squadra: "Il suo calcio è poco brillante, fa fatica con chiunque e va avanti con la forza della società e della storia ma manca qualcosa. Galliani, Braida e Berlusconi dovranno pensare molto per il futuro. L'Inter nel frattempo ha costruito a livello individuale e fisico una squadra mostruosa. In questo momento gli manca solo un calcio collettivo di ottimo livello e questo è quelo che non gli ha consentito di emergere in Europa. Il Milan deve lavorare molto, Berlusconi e Galliani a volte si innamorano dei giocatori, ma è necessario avere rapporti solo professionali, avere troppi giocatori anziani è un deterrente".
chissa se lo ascolteranno :rolleyes:
ciao
volevo chiedere all'utente milanista che posta dall'inghilterra... mi sfugge il nome sinceramente... una curiosità personale.
Sei finito per lavoro in inghilterra o per studio? ..se per lavoro, che canali hai usato?
Grazie, anche in pvt .. anche se spam+, spam- :D
Nerocielo
21-03-2007, 21:30
tutti e 2 no? :stordita:
Cmq sera compari :sob:
Per tornare dall'uni a forza di parlare con 2 amiche passere (ma una è proprio un'amicicia e ha un bimbo bellissimo, nonche morosa di un mio amico :flower:) ho perso il pullman e son tornato alle 9 :muro: :D :muro:
:asd: il tacchinaggio richiede sacrifici :D
Everyman
21-03-2007, 21:31
ciao
volevo chiedere all'utente milanista che posta dall'inghilterra... mi sfugge il nome sinceramente... una curiosità personale.
Sei finito per lavoro in inghilterra o per studio? ..se per lavoro, che canali hai usato?
per lavoro e studio.
che canali ho utilizzato per trovar lavoro? Il padre della mia ragazza e' un manager della HSBC :D
Nerocielo
21-03-2007, 21:31
ciao
Everyman from Edimburgo :O
belle parole, ora però voglio vederlo giocare!
a cosa?:stordita:
Everyman
21-03-2007, 21:47
Bentornato! ;)
Il bello è che nn stavo manco tacchinando ad essere sincere, con una xke come gia detto è un'amica morosa di un amico e hanno un figlio....con l'altra diciamo che ho gia dato (ma sta suora essendo suora anni fa nn me l'ha data,oltre al fatto che a parlarci ti cadono le palle dopo 2 minuti).
Quei 2 mega culi che hanno pero mi hanno distratto quello è poco ma sicuro...per nn vedere un pullman santiddio :oink: :asd:
Nerocielo
21-03-2007, 22:03
Il bello è che nn stavo manco tacchinando ad essere sincere, con una xke come gia detto è un'amica morosa di un amico e hanno un figlio....con l'altra diciamo che ho gia dato (ma sta suora essendo suora anni fa nn me l'ha data,oltre al fatto che a parlarci ti cadono le palle dopo 2 minuti).
Quei 2 mega culi che hanno pero mi hanno distratto quello è poco ma sicuro...per nn vedere un pullman santiddio :oink: :asd:
:rotfl: dai hai imparato che la prossima volta te ne puoi tornare tranquillamente a casa prima :asd:
Nerocielo
21-03-2007, 22:04
Bentornato! ;)
thank you ;)
per lavoro e studio.
che canali ho utilizzato per trovar lavoro? Il padre della mia ragazza e' un manager della HSBC :D
quindi lavori / studi nel settore bancario?
juninho85
21-03-2007, 22:16
...nella banca del seme semmai :asd:
ronaldovieri
21-03-2007, 22:18
thank you ;)
aho mma che è tutta sta confidenza con gli unti dal signore? :mad: :mad: :mad:
Everyman
21-03-2007, 22:20
La faccenda e' un po' complicata da spiegare.
Ho cominciato con il settore bancario, per poi spostarmi nel reparto ricerca e viluppo, sempre nel settore bancario, per quanto riguarda speech recognition/speech synthesis/AI.
Una volta completato l'MBA (ormai manca poco, ad agosto finisco), vado dritto per un PHD o, come si dice in Italia, dottorato (passo subito al secondo anno su tre in totale da fare).
Mai sentito parlare di Hidden Markov Model? No? Meglio per te, te l'assicuro :asd:
Everyman
21-03-2007, 22:29
...nella banca del seme semmai :asd:
Teliqalipukt
21-03-2007, 22:31
Every ma alla banca del seme vai a donare o a prelevare? :sofico:
Everyman
21-03-2007, 22:38
Every ma alla banca del seme vai a donare o a prelevare? :sofico:
vado a donarti :asd:
Teliqalipukt
21-03-2007, 22:40
vado a donarti :asd:
'stardo :asd:
Every ma dalle tue parti il clima com'é generalmente?
La faccenda e' un po' complicata da spiegare.
Ho cominciato con il settore bancario, per poi spostarmi nel reparto ricerca e viluppo, sempre nel settore bancario, per quanto riguarda speech recognition/speech synthesis/AI.
Una volta completato l'MBA (ormai manca poco, ad agosto finisco), vado dritto per un PHD o, come si dice in Italia, dottorato (passo subito al secondo anno su tre in totale da fare).
Mai sentito parlare di Hidden Markov Model? No? Meglio per te, te l'assicuro :asd:
però bello, ma quindi il campo in cui lavori adesso è l'informatica applicata al settore bancario? ho capito bene?
che titolo di studio avevi quando sei andato? beh anche se non fai molto testo:D
Nerocielo
21-03-2007, 23:04
aho mma che è tutta sta confidenza con gli unti dal signore? :mad: :mad: :mad:
io sò giramondo :O
Sono commosso dal leggere un post tuo e di Carlo nella stessa pagina! :cry:
:p
Di questi tempi è un pò come un'eclissi di luna! :O
Ciao Walterino... :vicini:
A me non potrebbe che fare piacere,
ma il mio sogno sarebbe riuscire ad organizzare qualcosa assieme a tutti i membri del clan, anzi magari tutti i clan calcistici. :)
Scegliendo una meta un pò equidistante per tutti e passando una/due giornate assieme. :)
Bella lì, gavettoni di piscio per due giorni, che figata!!! :p
Io dormo con teo però, non rompete le palle! :O
Si, ma sticazzi...
Samuel penso che attorno alla decina di milioni di € li varrà... Quindi Buffon 50 milioni di €...
Estiquaatsi... :eek:
Raikkonen :ave:
Hamilton :eek: :eek:
Ammetto che è bravissimo... Però deve, e sottolineo DEVE arrivare dietro a Iceman tutte le sante gare... Questo vuol dire 5 caffè pagati a settimana da qua a novembre... :asd:
Ciao Ice. :)
Come dici tu per 40 milioni se lo possono anche tenere.
Bene, vedo che non sono l'unico pirla a pensarlo... :asd:
Appro, quando sarà sarà tu dovrai trovarmi un E4300 dual palle che lo voglio portare a 12 Ghz, ho questo pc da mille anni ormai, eccheccazzo...
:asd: Io la immagino più volentieri a fare qualcos'altro! :oink:
Anche io! Ha il microfono ma non canta... :asd:
mysteryman
22-03-2007, 00:03
Milan: Piace il gemello di Messi, 'El Kun' Aguero
MILANO - Carlo Ancelotti alla trasmissione 'Controcampo' ha promesso ai tifosi rossoneri che il prossimo mercato porterà grandi sorprese e dei giovani che abbracciano il progetto Milan. Uno dei primi obiettivi dei rossoneri sembra essere il gemello di Messi, Sergio Aguero detto 'El Kun', un'ottima seconda punta che risulterebbe molto utile nei piani tattici di Ancelotti. Aguero nelle 53 partite disputate in due stagioni di campionato argentino ha realizzato 23 gol, fornendo ai suoi compagni preziosi assist. In questa stagione il giovane talento è passato all'Atletico Madrid dove ha già segnato 6 reti in questa stagione e ha fatto impazzire numerosi difensori, tra i quali il Pallone d'Oro Fabio Cannavaro, che si è fatto espellere per contenere il giovane argentino. Per portarlo via da Madrid ci vogliono almeno 30 milioni di euro, ma i buoni rapporti tra Milan e Atletico potrebbero agevolare la trattativa.
juninho85
22-03-2007, 07:37
everyban :ave:
'orno!
(e anche oggi forse questo sarà il mio unico messaggio :( )
'orno!
(e anche oggi forse questo sarà il mio unico messaggio :( )
'giorno cari! :vicini:
MaGiKLauDe
22-03-2007, 07:42
Buongiorno!
Una curiosità: ma i giornalisti come possono scrivere ancora certe ca§§ate?! La solita news di una squadra che compra Tizio solo per girarlo a un'altra squadra in cambia di Caio... da quando ho memoria, cose simili non sono MAI successe, eppure certi scribacchini tirano fuori manovre del genere (come Samuel, preso dall'Inter per girarlo alla Juve) ogni due per tre, come se fosse normale prassi del mercato. Bah...
juninho85
22-03-2007, 07:43
???
non ho trovato nulla :boh:
E' un gombloddo!
EVERY DACCI UN SEGNO!
metalfreezer
22-03-2007, 07:57
Milan: per il dopo-Ancelotti c'è anche Mourinho
Come il Chelsea, anche il Milan sta valutando con attenzione i movimenti di mercato riguardanti gli allenatori delle grandi squadre europee: l'ambiente rossonero infatti, nonostante le continue dichiarazioni di fiducia rilasciate per non deconcentrare la squadra, si è reso conto che Carlo Ancelotti è al termine di un ciclo e che è necessario cominciare a pensare ai possibili successori del tecnico emiliano.
Il favorito sarebbe Frankie Rijkaard, testimonial ideale dello slogan di Galliani "il Milan ai milanisti", ma il tecnico olandese potrebbe decidere di restare al Barcellona.
Altra nome graditissimo alla dirigenza di Via Turati sarebbe Marcello Lippi ma, come già scritto questa mattina da TMW, l'allenatore viareggino potrebbe accettare l'offerta di Abramovich e sedere sulla panchina del Chelsea, in coppia con Gianluca Vialli.
Molti tifosi rossoneri sognano Marco Van Basten alla guida del Milan, ma il cigno di Utrecht ha più volte affermato di voler continuare, per il momento, la sua esperienza come selezionatore della nazionale olandese.
Resterebbe dunque un'ultima - ma non meno importante - alternativa: Josè Mourinho. L'allenatore portoghese quasi certamente lascerà Londra, vista la profonda frattura che si è venuta a creare tra lui ed Abramovich e, nello scegliere l'eventuale prossimo tecnico del Milan, la dirigenza rossonera dovrà ovviamente prendere in considerazione un allenatore tra i più vincenti degl'ultimi anni.
metalfreezer
22-03-2007, 08:01
Acelotti: 'Dopo il Milan la Nazionale'
L'allenatore del Milan, Carlo Ancelotti ha dichiarato: "Resto al Milan ancora qualche anno, poi mi piacerebbe guidare l'Italia dopo Donadoni. Nel 2011 il mio successore sarà Tassotti. Finchè c'è Berlusconi, il ciclo rossonero continua. Quest'anno andremo in finale di Champions contro il Chelsea di Sheva. Ronaldo ha un ottimo comportamento e grandi motivazioni. Ronaldinho è un campione molto utile perchè fa tanti gol. Ora i migliori sono Buffon, Alex, Lampard, Gerrard, De Rossi, Eto'o, Drogba e Ibrahimovic".
Il Real Madrid insidia il Barcellona per Cristiano Ronaldo: se il portoghese non va in blaugrana, Ronaldinho rischia di restare e di non andare al Milan.
metalfreezer
22-03-2007, 08:02
Lippi e Vialli al Chelsea: Mourinho o Rijkaard per il Milan
Mourinho verso l'addio al Chelsea, da definire solo la cifra della liquidazione. Abramovich ha in mente una coppia di allenatori italiani al posto del tecnico portoghese: Lippi insieme a Vialli.
Mourinho diventerebbe così l'alternativa a Rijkaard per il Milan in caso di addio ad Ancelotti.
(Gazzetta dello Sport)
juninho85
22-03-2007, 08:11
link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1435132) :asd:
link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1435132) :asd:
Tipina poco educata, lei! ;)
Tipina poco educata, lei! ;)
:vicini:
Ancelotti: "Dopo il Milan la Nazionale".Il tecnico del Milan si vede ancora a Milanello e poi, alla fine del ciclo Donadoni, in azzurro: "Andremo in finale di Champions contro il Chelsea di Sheva. Ronaldinho è utile, fa anche tanti gol. Buffon, Lampard, Drogba, Eto'o e Ibra sono i migliori"
FELEGARA (Parma) , 22 marzo 2007 - Carlo Ancelotti, dopo mesi di silenzio con i giornali, torna a parlare. Di calcio, di Milan, di Champions League, di avversari, di futuro. Prima spiega: "Ho provato molto fastidio per quello che è stato scritto sul Milan nell’estate scorsa e per questo motivo non ho mai rilasciato dichiarazioni al di là delle occasioni ufficiali. I giorni dello scandalo li ho vissuti malissimo. Il Milan è stato colpito in maniera ingiusta. La società ha sempre operato con trasparenza e lealtà. Si è cercato di colpire i poteri forti del calcio e il Milan è stato coinvolto senza che ci fossero responsabilità specifiche. Ricordiamo una cosa: il Milan, quando nelle stagioni passate ha giocato contro la Juve, è spesso stato penalizzato dagli arbitraggi e più di una volta ci siamo lamentati. Quindi siamo stati vittime, e invece ci hanno punito".
Siamo fuori dalla fase di emergenza?
"Sì. C’è più serenità, adesso. Le polemiche sugli arbitri ci saranno sempre, è ovvio, ma il clima è diverso. Vedo arbitri giovani ma già molto preparati: la nuova generazione è buona. Penso a Rizzoli che ha un grande futuro oppure a Saccani che sta migliorando moltissimo. Il problema è che noi del Milan stiamo ancora pagando gli effetti dello scandalo. Siamo stati penalizzati ingiustamente, la società è stata bloccata sul mercato, abbiamo fatto un preliminare di Champions League senza preparazione con i giocatori che hanno saltato le vacanze e tutto ciò ha provocato degli scompensi. Siamo stati danneggiati, insomma".
A che punto siamo del risanamento?
"Sul piano sportivo andiamo bene. Non c’è più quell’aria di sospetto che si respirava prima. Sul piano ambientale, dopo i fatti di Catania, mi sento di dire che tutta la società deve darsi una regolata: servono leggi severe, e sono state fatte, e serve che la gente abbia maggiore rispetto per chi indossa una divisa. In Italia si insultano perfino i vigili urbani".
Scendiamo in campo: si elogia sempre la Liga e si critica il nostro campionato. Ma nei quarti di Champions ci sono due italiane e una sola spagnola.
"Il calcio italiano tecnicamente non è inferiore a nessuno. E tatticamente le nostre squadre hanno qualcosa in più delle altre, perché i nostri allenatori regalano poco. Pochissimo".
Qual è la miglior squadra d'Europa, oggi?
"Penso che il Manchester sia quella che offre più spettacolo"
Il miglior portiere?
"Buffon. Poi vengono Dida e Cech".
Il miglior difensore?
"Nessun dubbio: Alex del Psv"
Il miglior centrocampista?
"Senza i milanisti, scelgo Lampard, Gerrard e De Rossi".
Il miglior attaccante?
"Drogba, Eto'o e Ibrahimovic".
E il miglior allenatore in circolazione?
"Marcello Lippi".
Scelga il suo successore sulla panchina del Milan.
"Mauro Tassotti"
Quando?
"Nel 2011".
Nel suo futuro che cosa c'è?
"Ancora qualche anno al Milan e poi, quando Donadoni avrà chiuso il ciclo, mi piacerebbe allenare la Nazionale".
Non l’attrae un’esperienza all’estero?
"Sono un tipo pratico. Sono nella migliore società, al massimo livello: perché dovrei cambiare?".
L’anno scoro, però, è stato a un passo dal Real Madrid.
"Ha vinto la voglia del Milan e dei suoi dirigenti di tenermi. Tra noi il rapporto non è soltanto professionale, ma soprattutto umano".
Sacchi sostiene che lei dovrebbe incidere di più sulla campagna acquisti.
"Può essere vero, ma io con la società ho un ottimo dialogo. Galliani è un grande dirigente, dopo anni di presidenza di Lega è stato eletto con tantissimi voti in Consiglio Federale. Sappiamo quello che si può fare e quello che non si può fare".
Cinque anni e mezzo di Milan sono tanti o troppi?
"Né tanti, né troppi. Non c'è il rischio di assuefazione. A me piace allenare il Milan, è come stare in famiglia"
La gioia più grande di quest'anno?
"Il fatto che, pur con mille problemi, abbiamo tenuto duro e siamo nei quarti di Champions League. La società ha gestito il periodo delicato con saggezza e buonsenso".
Com’è allenare Ronaldo?
"Lui ha un ottimo comportamento e grandi motivazioni».
E Ronaldinho arriverà?
"E' un grandissimo e il Milan di Berlusconi ha sempre avuto grandissimi campioni. E poi è un campione molto utile alla squadra: non è solo estetica, segna anche tanti gol".
Il Milan è alla fine di un ciclo?
"No, ci stiamo rinnovando piano piano. Il ciclo del Milan terminerà quando Berlusconi smetterà, ma per adesso l'idea non gli passa neanche per l'anticamera del cervello. Per fortuna".
Se Berlusconi avesse 200 milioni da spendere che cosa gli suggerirebbe?
"Di rinnovare il contratto all'allenatore...".
Per la Champions a che punto è il Milan?
"Siamo messi bene. Negli ultimi 5 anni siamo stati i migliori in Europa. E abbiamo la cabala dalla nostra: siamo andati in finale nel 2003, nel 2005 e ora siamo nel 2007... Non c'è una favorita".
Giochiamo Milan-Bayern.
"I tedeschi sono molto muscolari, forse non hanno tanta qualità. Se loro la mettono sulla forza, noi dovremo opporre il nostro gioco. Di certo dobbiamo migliorare la manovra se vogliamo superare il turno".
E Roma-Manchester?
"Gara imprevedibile. La Roma ha più chances in trasferta".
Quale sarà la finale di Atene?
"Dico Milan-Chelsea, così ritroviamo il nostro amico Shevchenko. Ai ev a drim! :Perfido: :eek:."[Ancelotti uno di noi! :eek:]
Ancelotti sarà sempre...
"Milanista".
E non sarà mai...
"Incoerente"
:vicini:
Azzippa messenger!
Athanathos
22-03-2007, 08:38
Mourinho verso l'addio al Chelsea, da definire solo la cifra della liquidazione. Abramovich ha in mente una coppia di allenatori italiani al posto del tecnico portoghese: Lippi insieme a Vialli.
Mourinho diventerebbe così l'alternativa a Rijkaard per il Milan in caso di addio ad Ancelotti.
(Gazzetta dello Sport)
Messi: Paura per Ronaldinho al Milan
09:15 del 22 marzo
Il talento argentino del Barcellona, Lionel Messi ha dichiarato: "Dobbiamo fare di tutto per tenerci Ronaldinho. Se andasse al Milan, i rossoneri diventerebbero imbattibili con lui e Kakà".
Sarebbe un Milan mondiale con Lippi allenatore, Zambrotta, Cannavaro e Emerson.
(Corriere dello Sport)
Ricapitolando: per la Gazzetta il prossimo allenatore sarà Mourinho, per il Corriere Lippi, Studio Sport qualche giorno fa dava praticamente per certo Rijkaard: chi avrà ragione? :confused:
Quincy_it
22-03-2007, 08:39
Buongiorno a tutti!™ :)
LuPellox85
22-03-2007, 08:40
Ricapitolando: per la Gazzetta il prossimo allenatore sarà Mourinho, per il Corriere Lippi, Studio Sport qualche giorno fa dava praticamente per certo Rijkaard: chi avrà ragione? :confused:
va a finire che ci teniamo ancelotti.
Jamal: rimarrà Ancelotti! :D
Buongiorno!
Lasciate perdere le caxxate sull'allenatore, tanto rimane il mortazza.
PS Quincio com'è sta PS3? :O
Buongiorno!
Lasciate perdere le caxxate sull'allenatore, tanto rimane il mortazza.
PS Quincio com'è sta PS3? :O
Cazz, a me si è già bruciata... :mad:
Altrochè ottimizzazione in questi mesi tra la versione USA e quella PAL... :incazzed:
Athanathos
22-03-2007, 09:20
Altrochè ottimizzazione in questi mesi tra la versione USA e quella PAL... :incazzed:
In che senso bruciata? :confused:
Ma che ha fatto Oliveira per meritarsi la convocazione in Nazionale? :confused:
Oliveira chiii????
Oliveira chiii????
http://www.repubblica.it/2006/10/sezioni/sport/calcio/milan-rapita-sorella-oliveira/milan-rapita-sorella-oliveira/agf_8970108_38370.jpg
Milan: Kakà chiama Ibrahimovic
09:23 del 22 marzo
Il trequartista brasiliano del Milan, Kakà lancia una proposta indecente in un'intervista ad un quotidiano svedese: "Ibrahimovic è forte, intelligente e completo. Peccato perchè quest'estate era vicino al Milan, ma è finito all'Inter. Penso che in futuro io e lui giocheremo insieme. Dove? Naturalmente qui al Milan".
Intanto il Milan chiama Ronaldinho, facendogli gli auguri per telefono.
Con i rinnovi a Dida e Kalac, Storari dovrà andare via.
(Tuttosport)
Athanathos
22-03-2007, 09:42
Beh, se Iaquinta è diventato campione del mondo, allora Oliveira merita la convocazione nel Brasile :O
Il trequartista brasiliano del Milan, Kakà lancia una proposta indecente in un'intervista ad un quotidiano svedese: "Ibrahimovic è forte, intelligente e completo. Peccato perchè quest'estate era vicino al Milan, ma è finito all'Inter. Penso che in futuro io e lui giocheremo insieme. Dove? Naturalmente qui al Milan".
(Tuttosport)
ma che è sta parlantina che gli ha preso?
mt_iceman
22-03-2007, 09:46
pensavo fosse la 360 quella che cuoce :O
p.s. ma stai scherzando o dici sul serio?:confused:
ps.2 'giorno
juninho85
22-03-2007, 09:48
con cuoce mai andare oltre i 90 :O
(Tuttosport)
Ma come storari via??!?! :muro:
p.s. ma stai scherzando o dici sul serio?:confused:
ps.2 'giorno
ps3 saluti alla capolista. :read:
melomanu
22-03-2007, 09:54
Ma come storari via??!?! :muro:
disgraziati ! :mad:
Quoce!
metalfreezer
22-03-2007, 10:05
Lampard: c'è anche il Milan
Frank LampardSecondo il quotidiano spagnolo Sport, anche il Milan ha fatto pervenire un'offerta a Frank Lampard. Il centrocampista del Chelsea e della nazionale inglese rientra nei sogni di Juventus, Real Madrid e Barcellona. Il club catalano avrebbe nel mirino anche il compagno di squadra John Terry, almeno secondo quanto riporta l'edizione odierna del tabloid britannico Daily Star. I dirigenti del Barça potrebbero sfruttare la prossima trasferta dell'Inghilterra a Andorra per allacciare i contatti con i due giocatori del Chelsea.
markus_81
22-03-2007, 10:07
N'giorno:O
markus_81
22-03-2007, 10:08
Frank LampardSecondo il quotidiano spagnolo Sport, anche il Milan ha fatto pervenire un'offerta a Frank Lampard. Il centrocampista del Chelsea e della nazionale inglese rientra nei sogni di Juventus, Real Madrid e Barcellona. Il club catalano avrebbe nel mirino anche il compagno di squadra John Terry, almeno secondo quanto riporta l'edizione odierna del tabloid britannico Daily Star. I dirigenti del Barça potrebbero sfruttare la prossima trasferta dell'Inghilterra a Andorra per allacciare i contatti con i due giocatori del Chelsea.
A me non piace..preferisco gerrard:read:
Metal ma tutte queste "news" le scrivi te? :D :sofico:
markus_81
22-03-2007, 10:09
ma suha:O
melomanu
22-03-2007, 10:09
A me non piace..preferisco gerrard:read:
Ormai sono nostri entrambi :O
metalfreezer
22-03-2007, 10:11
Metal ma tutte queste "news" le scrivi te? :D :sofico:
Si..Braida telefona pure a me :O
markus_81
22-03-2007, 10:13
io aggiungo che potrebbe rimanere ancelotti cosi qualcuno ci prenderà per forza:D :read:
markus_81
22-03-2007, 10:15
Ormai sono nostri entrambi :O
vi ridiamo Storari in cambio e ce li passate...vero???:O
Si..Braida telefona pure a me :O
melomanu
22-03-2007, 10:21
vi ridiamo Storari in cambio e ce li passate...vero???:O
No grazie, al Messina non servono lampard e gerrard :O
C'erano una volta due statue in un parco: una rappresentava un uomo nudo, l'altra una donna nuda, ed erano entrambe bellissime.
Per secoli erano rimaste immobili a guardarsi,
faccia a faccia, divise da un sentiero..
Un bel giorno, un Angelo scese sulla terra dal cielo e, con un
solo, ampio gesto, diede loro la vita.
L'Angelo disse loro: "Siete stati pazienti per così tanto tempo,
sopportando estati torride e gelidi inverni....come premio per la vostra pazienza, vi è stato concesso di vivere per trenta minuti per fare la
cosa che avete più desiderato fare in tutto questo tempo...
" Lui la guardò, lei lo guardò, e tenendosi per mano corsero giù per la
collina lungo il sentiero.
L'angelo restò ad attendere pazientemente, mentre lontano si sentivano rumori fra i cespugli, gemiti e sospiri di piacere.
Dopo quindici minuti, i due ritornarono, sempre tenendosi per mano, senza fiato e sorridendo felici.
Allora l'Angelo disse loro: "Vi sono rimasti altri quindici minuti: volete
farlo di nuovo?" Lui la guardò e le chiese dolcemente: "Vuoi?" E lei con un
dolce sorriso gli rispose: "Oh, sì, facciamolo di nuovo....ma questa volta
cambiamo posizione.
Stavolta io tengo fermo il piccione e tu gli caghi in testa!"
Ramingo^^
22-03-2007, 10:23
Rimane Ancelotti...Galliani domenica scorsa l'ha dichiarato davanti al mortazza...per me non ci sono dubbi...tutto il resto è solo monnezza...
Sinceramente la cosa non mi dispiace più di tanto visto che nè Mourinho (presuntuoso e carattere di merda) nè Rijkaard (con la squadra a disposizione avrebbe dovuto vincere come minimo la CL...come minimo) nè tanto meno Lippi (non è un grande allenatore e lo sappiamo tutti) li considero all'altezza...
L'unica cosa che rimprovero ad Ancelotti è l'ostinazione a far giocare la squadra ad 1 punta....
markus_81
22-03-2007, 10:25
No grazie, al Messina non servono lampard e gerrard :O
Vi diamo Storari e ci date Buffon:O
gli inglesi teneteveli pure...
markus_81
22-03-2007, 10:26
C'erano una volta due statue in un parco: una rappresentava un uomo nudo, l'altra una donna nuda, ed erano entrambe bellissime.
Per secoli erano rimaste immobili a guardarsi,
faccia a faccia, divise da un sentiero..
Un bel giorno, un Angelo scese sulla terra dal cielo e, con un
solo, ampio gesto, diede loro la vita.
L'Angelo disse loro: "Siete stati pazienti per così tanto tempo,
sopportando estati torride e gelidi inverni....come premio per la vostra pazienza, vi è stato concesso di vivere per trenta minuti per fare la
cosa che avete più desiderato fare in tutto questo tempo...
" Lui la guardò, lei lo guardò, e tenendosi per mano corsero giù per la
collina lungo il sentiero.
L'angelo restò ad attendere pazientemente, mentre lontano si sentivano rumori fra i cespugli, gemiti e sospiri di piacere.
Dopo quindici minuti, i due ritornarono, sempre tenendosi per mano, senza fiato e sorridendo felici.
Allora l'Angelo disse loro: "Vi sono rimasti altri quindici minuti: volete
farlo di nuovo?" Lui la guardò e le chiese dolcemente: "Vuoi?" E lei con un
dolce sorriso gli rispose: "Oh, sì, facciamolo di nuovo....ma questa volta
cambiamo posizione.
Stavolta io tengo fermo il piccione e tu gli caghi in testa!"
melomanu
22-03-2007, 10:28
Vi diamo Storari e ci date Buffon:O
gli inglesi teneteveli pure...
vi possiamo girare adriano per bonera, se volete :O
metalfreezer
22-03-2007, 10:30
L'unica cosa che mi preoccupa di un eventuale partenza del Mortazza, è il fatto di trovare un'allenatore che sia in grado di tenere lo spogliatoio unito.. Ricordiamoci che con ancellotti il milan è sempre stato unito e non ci sono mai statiu gravi problemi.. Al contrario di Murinho--> Abramovich, Rijkard--> Etò+Inho non sono riusciti a mantenere uno spogliatoio compatto. L'unico potrebbe essere Lippi
markus_81
22-03-2007, 10:33
vi possiamo girare adriano per bonera, se volete :O
voglio boumsong:oink: :oink:
In che senso bruciata? :confused:
Nel senso che cazzo, corsparsa di benzina ed acceso il fuoco si è bruciata dimostrando di non essere per niente ignifuga!!! :mad:
markus_81
22-03-2007, 10:35
L'unica cosa che mi preoccupa di un eventuale partenza del Mortazza, è il fatto di trovare un'allenatore che sia in grado di tenere lo spogliatoio unito.. Ricordiamoci che con ancellotti il milan è sempre stato unito e non ci sono mai statiu gravi problemi.. Al contrario di Murinho--> Abramovich, Rijkard--> Etò+Inho non sono riusciti a mantenere uno spogliatoio compatto. L'unico potrebbe essere Lippi
non capisco cosa c'entrino i problemi allenatore-presidente con il saper tenere uno spogliatoio unito..in serie A quest'anno già un paio di volte i giocatori hanno salvato un'allenatore da un licenziamento:O
melomanu
22-03-2007, 10:37
voglio boumsong:oink: :oink:
che bagascia che sei :nono:
Nel senso che cazzo, corsparsa di benzina ed acceso il fuoco si è bruciata dimostrando di non essere per niente ignifuga!!! :mad:
:rotfl: scommetto che every era li a immolarsi per spegnerla :asd:
juninho85
22-03-2007, 10:41
:rotfl: scommetto che every era li a immolarsi per spegnerla :asd:
every ha fatto da scudo ustionandosi,è stato sospeso per via delle bestemmie udibili fino alla sezioni giochi :asd:
melomanu
22-03-2007, 10:42
every ha fatto da scudo ustionandosi,è stato sospeso per via delle bestemmie udibili fino alla sezioni giochi :asd:
:asd: ma xè è di nuovo sospeso? :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.