View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
Non sono entusiasta della sua prestazione, però neppure mi viene da segnalare lui come capro espiatorio.
io quando lo vedo buttare palloni mosci in area agli ultimi assalti, o perdere palla perche si mette a dribblare...mi salgono i nervi che lo ucciderei con le mie mani, il bello e' che nemmeno rientra..
juninho85
10-12-2006, 22:41
Niubbo.
Torna quando sarai più grande. :O
spiega và :O
Qualcuno lo ritiene il "colpevole", non tu. ;)
Io ho qualche dubbio, anche gourcuff non ha giocato bene.
Bene borriello, peccato per Gila.
3 punti erano utili.
ti sta dicendo che e' il peggiore in campo, che deve dire altro, io la penso allo stesso modo, non mi metto a dire che e' solo merito suo xkè il milan non gira, ma da il suo contributo in negativo in modo determinante...
io quando lo vedo buttare palloni mosci in area agli ultimi assalti, o perdere palla perche si mette a dribblare...mi salgono i nervi che lo ucciderei con le mie mani, il bello e' che nemmeno rientra..
Che pensi che bacio il televisore quando fa quelle cazzate??? io ho un saccone in salotto da prendere a calci e pugni... :asd:
inizio a capire i tuoi commenti da stadio......
io se Pippo segna 3 gol, e sbaglia il 4 a zero al 93°... divento viola.... però dopo cerco di dare un giudizio più limpido.
Puonasega! ci brucia sempre l'ano.
Eh ci credo...con tutte le palle che stavamo prendendo, ora poi abbiamo anche preso dei pali! E' logico che brucia! :doh:
ti sta dicendo che e' il peggiore in campo, che deve dire altro, io la penso allo stesso modo, non mi metto a dire che e' solo merito suo xkè il milan non gira, ma da il suo contributo in negativo in modo determinante...
se dici che è determinante significa che più di ogni altro ha le colpe, invece secondo me sono in molti ad averle, comunque io aspetterei gennaio......
Eheh.
No, davvero, sentire quel babbeo dire continuamente che Gourcuff avrebbe dovuto fare quello che fa Kaka' di solito, come se fosse "semplice".
Che poi che lui sia un trequartista avrei i miei dubbi.
gourcouff con kakà non c entra nulla, 2 giocatori differentissimi..
Gourcouff ha poco dribling, non ha ancora la personalità per andare 1v1, si limita troppo spesso al "compitino", ma a 20anni cosa dobbiamo chiedergli..
spiega và :O
la prossima volta sii più partecipe.... :O
ti sta dicendo ....
quello che dice lui l'ho ben compreso. ;)
Che pensi che bacio il televisore quando fa quelle cazzate??? io ho un saccone in salotto da prendere a calci e pugni... :asd:
inizio a capire i tuoi commenti da stadio......
io se Pippo segna 3 gol, e sbaglia il 4 a zero al 93°... divento viola.... però dopo cerco di dare un giudizio più limpido.
i miei commenti da stadio sono condivisi dalla maggior parte, quello che ha la visione distorta sei tu ;)
@juninho85 parlava di quella trasmissione dove c'è una biondina.... ciccio è graziani ... l'altro il mammalucco :asd: vicino a zampagna...
http://img237.imageshack.us/img237/2271/tncc03120606bmpkv3.th.jpg (http://img237.imageshack.us/img237/2271/tncc03120606bmpkv3.jpg)
mysteryman
10-12-2006, 22:49
in questo milan allo sbando forse anche seedorf non si esprime bene?
certo, nessuno mette in dubbio le qualità di seedorf, solo che in questo momento anche lui contribuisce ad avere un andazzo così negativo
i miei commenti da stadio sono condivisi dalla maggior parte, quello che ha la visione distorta sei tu ;)
va bene via.. hai ragione tu. picchia seedorf e sodomizza galliani...
se dici che è determinante significa che più di ogni altro ha le colpe, invece secondo me sono in molti ad averle, comunque io aspetterei gennaio......
mi sembri galliani te lo ripeto :doh:
Il bello e' che c'e' chi spera che questa squadra si risveglierà d incanto, se a gennaio non si fanno un paio di innesti sulle fascie, rassegnamoci a non arrivare nemmeno in europa..
gourcouff con kakà non c entra nulla, 2 giocatori differentissimi..
Gourcouff ha poco dribling, non ha ancora la personalità per andare 1v1, si limita troppo spesso al "compitino", ma a 20anni cosa dobbiamo chiedergli..
Messi quanti anni ha?
va bene via.. hai ragione tu. picchia seedorf e sodomizza galliani...
ma scusa che ti stanno dicendo gli altri che seedorf gioca bene, e che galliani e' un ottimo dirigente?ma sei sotto effetto alcolico, cosa leggi?
mi sembri galliani te lo ripeto :doh:
Ti sembrero anche Galliani... ma è facile sparare sentenze, seduti davanti al monitor.
Il bello e' che c'e' chi spera che questa squadra si risveglierà d incanto, se ha gennaio non si fanno un paio di innesti sulle fascie, rassegnamoci a non arrivare nemmeno in europa..
Spero che non arrivi nessuno e che il milan dimostri quanto vale almeno vedremo cosa direte.
Messi quanti anni ha?
unico al mondo, e giocatore dalle caratteristiche fisiche molto diverse da gourcouff ;)
Ti sembrero anche Galliani... ma è facile sparare sentenze, seduti davanti al monitor.
Spero che non arrivi nessuno e che il milan dimostri quanto vale almeno vedremo cosa direte.
fino a questo momento purtroppo ho piena ragione, e quello che dicevo ad agosto si sta verificando, sbaglio?
ma scusa che ti stanno dicendo gli altri che seedorf gioca bene, e che galliani e' un ottimo dirigente?ma sei sotto effetto alcolico, cosa leggi?
:mbe:
ripeto esprimi le tue idee, ma non darmi del briaco.
Io ho detto che Seedorf non ha giocato come può giocare, ma non è stato schifoso come qualcuno di voi lo dipinge.
Galliani è un ottimo dirigente non perchè lo dice groot ma perchè lo dicono i risultati, voi cercate di cancellare quello che ha fatto al Milan, io no.
unico al mondo, e giocatore dalle caratteristiche fisiche molto diverse da gourcouff ;)
quindi per qualcuno vale "ma a 20anni cosa dobbiamo chiedergli.." e per qualcuno no.
fino a questo momento purtroppo ho piena ragione, e quello che dicevo ad agosto si sta verificando, sbaglio?
In cosa hai ragione? ad agosto dicevi che il milan doveva giocare molte partite senza Kaladze, Maldini, Cafu, Serginho, Gattuso?
Che in situazioni delicate ci annullavano 3/4 gol, e che prendevamo 15 pali ....
non ricordo.
ripeto esprimi le tue idee, ma non darmi del briaco.
Io ho detto che Seedorf non ha giocato come può giocare, ma non è stato schifoso come qualcuno di voi lo dipinge.
Galliani è un ottimo dirigente non perchè lo dice groot ma perchè lo dicono i risultati, voi cercate di cancellare quello che ha fatto al Milan, io no.
Analizziamo i risultati di galliani?
Allora Berlusconi in 10 anni ha vinto di tutto e di piu, lui da quando e' diventato amministratore delegato e ha preso i poteri di b. cosa ha portato?
1 Coppa Campioni
2 Scudetto
1 Coppa del Nonno
1 Supercoppa del Nonno
stop.I risultati in 10anni di gestione, di una delle società piu forti del mondo, non mi sembrano cosi esaltanti, e lascia stare i discorsi che siamo primi nel ranking, e cazzate varie, che alla fine chi arriva secondo nemmeno lo si ricorda..
Incertezze? ha preso delle decisioni sbagliate però ha avuto il coraggio di cambiare idea, ascoltando il suo assistente, significa che è tranquillo.
PS. il guardalinee è quello "famoso" di quest'estate.
Si ma ha fatto anche parecchie cazzata...migliore in campo no di sicuro
quindi per qualcuno vale "ma a 20anni cosa dobbiamo chiedergli.." e per qualcuno no.
messi fà parte di quella schiera di talenti che escono una volta ogni 20 anni, e che a 18anni portava da solo l argentina a vincere il mondiale u18, e fatto da non trascurare gioca in una squadra che gira a 1000 formata da campioni assoluti, gourcouff a 20anni, chiedergli di cambiare il milan mi sembra troppo..
Si ma ha fatto anche parecchie cazzata...migliore in campo no di sicuro
Da migliore in campo a pezzente ignobile esiste una via di mezzo... non ha giocato bene.
Anche gourcuff li ha fatti ma non mi sembra che sia processato come seedorf.
In cosa hai ragione? ad agosto dicevi che il milan doveva giocare molte partite senza Kaladze, Maldini, Cafu, Serginho, Gattuso?
Che in situazioni delicate ci annullavano 3/4 gol, e che prendevamo 15 pali ....
non ricordo.
no dicevo che questa squadra non era come la dipingeva il tuo caro galliani che ci prospettava già a ridosso dell inter, sbaglio?
messi fà parte di quella schiera di talenti che escono una volta ogni 20 anni, e che a 18anni portava da solo l argentina a vincere il mondiale u18, e fatto da non trascurare gioca in una squadra che gira a 1000 formata da campioni assoluti, gourcouff a 20anni, chiedergli di cambiare il milan mi sembra troppo..
E' chiaro che abbiamo un idea opposta, su tutto... quindi finiamola qua. :asd:
http://img176.imageshack.us/img176/8690/09727triumphfashionshowzr8.th.jpg (http://img176.imageshack.us/img176/8690/09727triumphfashionshowzr8.jpg)
su questa andiamo d'accordo?
Per me è una bella gnoccca. :O
Da migliore in campo a pezzente ignobile esiste una via di mezzo... non ha giocato bene.
non puoi chiedere le stesse cose che chiedi a seedorf, gourcouff si e' appena inserito nel gruppo, ed e' giovanissimo..
Seedorf e' buono a parole, ma come fatti....
Ma te ci fai o ci sei?! :confused:
Ti sei reso conto a che commento era riferito il mio post?!
Poi nn mi sorprendo se ogni volta vedi le partite diverse da noi.......ci vedi bene si?! :mbe:
Stacco io cmq...buonanotte a tutti ;)
E' chiaro che abbiamo un idea opposta, su tutto... quindi finiamola qua. :asd:
http://img176.imageshack.us/img176/8690/09727triumphfashionshowzr8.th.jpg (http://img176.imageshack.us/img176/8690/09727triumphfashionshowzr8.jpg)
su questa andiamo d'accordo?
Per me è una bella gnoccca. :O
ke maialona :asd:
no dicevo che questa squadra non era come la dipingeva il tuo caro galliani che ci prospettava già a ridosso dell inter, sbaglio?
Per me sbagli, se non si verificavano coincidenze negative potevamo essere nelle zone alte, sicuramente dietro questa inter, ma non dove siamo ora.
Il milan al completo non è inferiore a nessuna squadra, è anche vero che come si infortunano un pò di giocatore, non abbiamo gli innesti all'altezza.
Poi nn mi sorprendo se ogni volta vedi le partite diverse da noi.......ci vedi bene si?! :mbe:
oh si e' confuso con i quote, privatizzalo e dimostragli che ci vedi bene :oink:
Per me sbagli, se non si verificavano coincidenze negative potevamo essere nelle zone alte, sicuramente dietro questa inter, ma non dove siamo ora.
Il milan al completo non è inferiore a nessuna squadra, è anche vero che come si infortunano un pò di giocatore, non abbiamo gli innesti all'altezza.
appunto e la differenza sta li...
Scusa hai ragione stavo vedendo un paio di maialone e ho letto metà post.. :asd:
appunto e la differenza sta li...
la differenza sta anche qua "è anche vero che come si infortunano un pò di giocatore" quindi leggiamo tutto insieme.
non ricordo esattamente ................ quanti scudetti ha l'inter ?
e quante Champions ..... ?
:ciapet:
non ricordo esattamente ................ quanti scudetti ha l'inter ?
e quante Champions ..... ?
:ciapet:
si ma io sono milanista :asd:
non puoi chiedere le stesse cose che chiedi a seedorf, gourcouff si e' appena inserito nel gruppo, ed e' giovanissimo..
Seedorf e' buono a parole, ma come fatti....
Giudichiamo per quello che vediamo sul campo.
Io giudico seedorf per quello che ha fatto oggi in campo.
Gourcuff non lo critico era per farti capire che ve la prendete con seedorf a prescinderee.
Se il Milan non avesse avuto i problemi che ha, Gourcuff ne avrebbe sicuramente giovato.
si ma io sono milanista :asd:
invece dell'inter pensa alla roma, o alla lazio o alla juve... o al barcellona o al realmadrid o al chelsea...
:eek: :spam: :eek:
:sofico:
mi spieghi che e' quell avatar che hai, non riesco a capire di che si tratta.. :mbe:
E' un tridente con bocce sullo sfondo? :oink:
mi spieghi che e' quell avatar che hai, non riesco a capire di che si tratta.. :mbe:
:nonsifa: non fare il finto tonto che hai capito..
E' un tridente con bocce sullo sfondo? :oink:
vedi che lo sai.... :O
:eek: :spam: :eek:
:nonsifa: Stiamo costruendo un grande milan..
mysteryman
10-12-2006, 23:18
gourcuff è un giocatore ancora acerbo, fisicamente tatticamente e tecnicamente, indi per cui nel breve ha un margine di miglioramento superiore a quello di un messi già formato in tutto
questo non vuol dire certo che diventerà meglio di messi, ma che questo gourcuff non è il gourcuff che sarà fra qualche anno, mentre messi è già praticamente un giocatore completo
gourcuff è un giocatore ancora acerbo, fisicamente tatticamente e tecnicamente, indi per cui nel breve ha un margine di miglioramento superiore a quello di un messi già formato in tutto
questo non vuol dire certo che diventerà meglio di messi, ma che questo gourcuff non è il gourcuff che sarà fra qualche anno, mentre messi è già praticamente un giocatore completo
che abbia margini di miglioramento, gourcuff, non ci sono dubbi, e molte speranze, però perchè non può fare come messi non mi è chiaro, se non che uno è un campione e l'altro non lo è.
mt_iceman
10-12-2006, 23:25
ho appena visto i video della contestazione a mortazza e ho riconosciuto della gente di azione giovani che frequenta marketing :asd:
ciao, buona notte! e poche seghe mastersystem con la fontana! :nonsifa:
Prendiamo Zampagna.. :O Tanto a bergamo ritorna Vieri.
ho appena visto i video della contestazione a mortazza e ho riconosciuto della gente di azione giovani che frequenta marketin :asd:
che vadano a lavorare.... :O
speriamo che non si facciano contestazioni incivili. ;)
Peccato non aver preso questo ODDO.
Dalla gazzetta la telecronaca....
50' Milan-Torino 0-0. Ripresa intensa. Gilardino sbaglia un rigore (palla sul palo). Due legno di Muzzi. Granata a testa alta.
49' Attacca il Toro.
47' Muzzi a colpo sicuro; la palla rimbalza in angolo sulle braccia di Kalac.
45' 5' di recupero.
44' Traversa e palo nella stessa azione di Muzzi.
43' Franceschini salva il Toro respingendo con il corpo il tiro ravvicinato di Jankulovski.
42' Rosina risponde sul primo palo; Kalac para.
42' Brocchi trova uno spazio a sinistra per Seedorf che viene chiuso da Cioffi.
40' Comotto regala a De Ascentis una palla perfetta, ma l'ex rossonero stoppa male.
38' Sostituzione Torino: entra Ardito A. esce Lazetic N..
37' Punizione per i rossoneri. Seedorf direttamente fra le braccia di Abbiati.
36' Il Milan gioca le sue ultime carte.
34' Il rigore calciato da Gilardino viene respinto dal palo; sulla respinta il rossonero non ci arriva.
32' Calcio di rigore per il Milan per un'entrata dubbia su Gilardino.
31' Alta la punizione di Seedorf.
30' Sostituzione Milan: entra Borriello M. esce Bonera D..
30' Sostituzione Torino: entra Doudou D. esce Brevi O..
29' Sostituzione Torino: entra Muzzi R. esce Stellone R..
29' Seedorf steso al limite; ancora una punizione dal limite per il Milan.
26' Sostituzione Milan: entra Inzaghi F. esce Oliveira R..
25' Barone da fuori area; Kalac si distende e blocca.
24' Il Toro prova ad aggredire ancora il Milan.
23' Seedorf calcia una punizione in area; ma un rossonero commette fallo in area.
21' De Ascentis dal limite trova le gambe di Maldini.
19' Nuova punizione per il Milan. Schema e deviazione in angolo di Cioffi.
17' Punizione di Seedorf che si alza troppo prendendo velocità.
16' Sostituzione Milan: entra Gattuso G. esce Gourcuff J..
15' Molto attenta la difesa del Toro, assediata dal Milan.
13' Il Toro è a caccia dell'impresa, ma il Milan ora risponde.
12' Il gioco è ripreso.
12' Ancora fumogeni in campo; Girardi interrompe il gioco.
11' Prima occasione per il Milan. Colpo di testa di Oliveira fermato sulla linea da Abbiati.
10' Ora la partita è diventata interessante.
8' Gattuso si sta riscaldando.
7' Reazione timida del Milan con un cross di Jankulovski che non trova Gilardino.
6' Rosina è scatenato e la difesa del Milan sembra burro.
5' Kaladze dice di no a Rosina deviando in angolo un bel diagonale dal limite del granata. Corner e Stellone manca la porta.
3' Comotto sfiora il vantaggio con un diagonale che sfiora il palo alla destra di Kalac.
2' Rosina vola verso l'area, ma Maldini grazie alla sua esperienza allunga il pallone in scivolata verso Kalac.
1' E' iniziata la ripresa. Non ci sono novità in campo.
47' Senza gol il primo tempo di Milan-Torino. Assedio improduttivo dei rossoneri; granata chiusi bene in difesa, abili in contropiede.
46' Maldini trova la testa di Borriello; alto di poco.
45' 2' di recupero.
45' Il Milan assedia il Toro.
44' Ammonito De Ascentis D. (Tor) per gioco scorretto.
43' Rosina si invola e Jankulovski è costretto al fallo.
43' Ammonito Jankulovski M. (Mil) per gioco scorretto.
43' De Ascentis svirgola in area; Abbiati allontana di pugno.
42' Lob di Rosina da fuori area; di poco oltre la traversa.
41' Barone era diffidato; salterà la gara di Ascoli.
41' Ammonito Barone S. (Tor) per gioco scorretto.
40' Bel sinistro al volo in area di Borriello, ribattuto da Rosina.
37' Tocco dentro di Jankulovski; un po' troppo e Abbiati anticipa tutti.
36' Sinistro improbabile di Stellone da distanza siderale: in tribuna.
36' Cafu scodella in mezzo; il colpo di testa è di Oliveira: fuori misura.
34' Seedorf calcia la punizione; Abbiati per non rischiare respinge a pugni uniti.
34' Fallo su Gilardino; punizione per i rossoneri dai 30 metri.
31' Torino muro impenetrabile. Ogni palla viene ribattuta.
30' Numero di Gilardino che, ostacolato, aggancia e conclude a lato di poco.
29' Fallo di mano di Lazetic; punizione per il Milan. Gourcuff in mezzo, ma nessuno ci arriva.
28' Girata di Borriello poco dentro l'area, ma colpisce troppo sotto la palla alzandola oltre la traversa.
27' Jankulovski in mezzo; colpo di testa impreciso di Oliveira e palla sul fondo.
26' Bella chiusura di Barone su Seedorf, servito poco prima del limite da Gourcuff.
24' Uscita perfetta di Kalac su Stellone.
24' Palla in area e intervento regolare su Gilardino in piena area.
22' Bel sinistro in girata di Jankulovski da trenta metri; fuori di poco.
20' Con grande personalità Maldini toglie palla a Rosina e libera l'area rossonera.
19' Cioffi in scivolata toglie palla a Gilardino sulla linea di fondo.
17' Ottimo il Toro in fase difensiva; abile quando riparte.
15' Bel rasoterra di Seedorf dalla distanza; Abbiati in tuffo devia in angolo.
14' Palla in mezzo a cercare Lazetic; Kalac esce e blocca.
13' Rosina scatta e Brocchi commette fallo.
11' Il Milan fatica a trovare spazi, ma inanella angoli.
10' Tre fumogeni sono partiti dalla curva rossonera.
9' Cross nell'area garnata; Borriello raccoglie di testa, ma commette fallo. Intanto qualcuno lancia fumogeni in campo.
7' Gattuso segue in piedi la partita dalla panchina; è lui a dare indicazioni alla squadra.
7' La difesa del Toro libera due volte l'area granata dai cross di Gourcuff.
6' Attacca il Milan che conquista un angolo.
5' Barone centralizza al limite per Lazetic, ma Maldini interrompe il dialogo.
3' La punizione di Seedorf è da dimenticare.
2' De Ascentis stende Borriello nella trequarti del Torino.
1' E' iniziata la sfida del Meazza.
mysteryman
10-12-2006, 23:42
ciao, buona notte! e poche seghe mastersystem con la fontana! :nonsifa:
troppo tardi :stordita: :oink:
Everyman
11-12-2006, 02:57
razza di maiali! :O
markus_81
11-12-2006, 05:53
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
SVEGLIAAAAAAAAAAAAA :O :O :O
Nestasiato
11-12-2006, 06:20
eccomi :O
speriamo arrivi Oddo almeno a gennaio, in ogni intervista dice che la sua volontà è quella di restare alla Lazio (e che dovrebbe dire? è il capitano) ma poi dice sempre che dev'esserci la volontà di tenerlo da parte della Lazio e bla bla bla
insomma, verrebbe di corsa al Milan (anche perchè è rossonero)
una linea difensiva composta da Oddo, Nesta, Kala e Maldini sarebbe ottima, specialmente al confronto con quelle attuali...
mt_iceman
11-12-2006, 07:01
buongiorno!
c'è un pensiero che mi scorre nella testa da tanto tempo...
ma tabarez....perchè venne al milan? cosa aveva fatto oltre allenare il cagliari? che meriti aveva? chi partorì un'idea così malsana? che cosa fà adesso?
Nestasiato
11-12-2006, 07:09
buongiorno!
c'è un pensiero che mi scorre nella testa da tanto tempo...
ma tabarez....perchè venne al milan? cosa aveva fatto oltre allenare il cagliari? che meriti aveva? chi partorì un'idea così malsana? che cosa fà adesso?
penso alleni ancora l'Uruguay, uno dei peggiori tecnici che il mondo abbia visto mai
Dove sei teo?
Qui! :oink:
Ciao cari! V'è passata l'incazzatura? Siamo pronti alla retrocessione? :flower:
Nestasiato
11-12-2006, 07:33
incazzatura? rassegnazione... :fagiano:
il bello è che si parla sempre di quarto posto, come fosse facile arrivarci e come se le altre squadre stessero lì a guardare senza fare punti :D
Itner, Roma e Palermo finiranno tra le prime 4, ce ne sono un mare che possono qualificarsi per l'ultimo posto valido per la CL e non molleranno nulla
incazzatura? rassegnazione... :fagiano:
il bello è che si parla sempre di quarto posto, come fosse facile arrivarci e come se le altre squadre stessero lì a guardare senza fare punti :D
Itner, Roma e Palermo finiranno tra le prime 4, ce ne sono un mare che possono qualificarsi per la CL e non molleranno nulla
Quel che l'è! ;)
Io spero quasi, come già detto, di non riuscire a centarlo il quarto posto... :boh:
Nestasiato
11-12-2006, 07:35
Quel che l'è! ;)
Io spero quasi, come già detto, di non riuscire a centarlo il quarto posto... :boh:
cattivone, vuoi proprio che KAAAAKA' se ne vada?
cattivone, vuoi proprio che KAAAAKA' se ne vada?
Sinceramente voglio che rimanga chi crede nel progetto: Kakà è da tanti disegnato come futuro leader del Milan. Se così è, non dovrebbe essere spavantato neanche dalla serie B: i Baresi e i Maldini di turno dimostrano l'attaccamento alla maglia nei momenti difficili, non in quelli facili! Se non partecipare alla CL per un'anno sarà condizione sufficiente a fargli cambiar casacca, beh: che se ne vada subito, lui e tutti quelli che la pensano come lui!
Nestasiato
11-12-2006, 07:40
Sinceramente voglio che rimanga chi crede nel progetto: Kakà è da tanti disegnato come futuro leader del Milan. Se così è, non dovrebbe essere spavantato neanche dalla serie B: i Baresi e i Maldini di turno dimostrano l'attaccamento alla maglia nei momenti difficili, non in quelli facili! Se non partecipare alla CL per un'anno sarà condizione sufficiente a fargli cambiar casacca, beh: che se ne vada subito, lui e tutti quelli che la pensano come lui!
penso che ormai trovare delle vere bandiere sia cosa più unica che rara, bisogna solo cercare di tenersi i campioni, se si vuole essere competitivi
è triste ma penso rispecchi la realtà...
penso che ormai trovare delle vere bandiere sia cosa più unica che rara, bisogna solo cercare di tenersi i campioni, se si vuole essere competitivi
Può essere, per carità. Ma la mia visione "romantica" del calcio non mi permette di credere che per tenere un calciatore bisogna "centrare gli obiettivi": dovrebbe essere l'esatto contrario. Io tifo Milan, non Kakà.
Quincy_it
11-12-2006, 08:30
Buongiorno a tutti!™ :)
Al di là che ho trovato stamane un simpatico "regalino" al bauletto dello scooter ( :mad: ), che si dice?
Al di là che ho trovato stamane un simpatico "regalino" al bauletto dello scooter ( :mad: ), che si dice?
Che si retrocede! :eek:
Può essere, per carità. Ma la mia visione "romantica" del calcio non mi permette di credere che per tenere un calciatore bisogna "centrare gli obiettivi": dovrebbe essere l'esatto contrario. Io tifo Milan, non Kakà.
Forza Milan! Punciorno!
Quincy_it
11-12-2006, 08:45
Ancelotti: 'Abbiamo rischiato di vincere, ma anche di perdere'
17:55 del 10 dicembre
[cut]
:doh:
Ormai è il delirio, non sanno più cosa dire perchè non hanno le palle di ammettere
i propri errori.
Pensa chi lo trova al culo.. il regalino, vero teo? :fiufiu:
Nestasiato
11-12-2006, 08:46
dobbiamo proprio affrontarla, la Fiorentina? :stordita:
Credo che ancelotti giochi il jolly per saltare il turno.. :O
Credo che ancelotti giochi il jolly per saltare il turno.. :O
No, gioca il jolly per giocare in 22! :D
Ormai è il delirio, non sanno più cosa dire perchè non hanno le palle di ammettere
i propri errori.
Datti pace ma il commento poteva essere diverso?
e poi non è vero che si poteva vincere (rigore gila) e perdere Muzzi (doppio legno)?
Io ho visto un ancelotti affranto e "colpevole" non ha certo tirato delle scuse, se non citando fatti realmente accaduti, come gli infortuni.
No, gioca il jolly per giocare in 22! :D
allora è proprio ciucco... dove li abbiamo 22 giocatori?? :rolleyes: andiamo noi?? :stordita:
Quincy_it
11-12-2006, 08:55
con le tette grosse?? :O
http://img79.imageshack.us/img79/9614/sg4nb1.th.jpg (http://img79.imageshack.us/img79/9614/sg4nb1.jpg)
Chi è? :oink: :oink: :oink:
Chi è? :oink: :oink: :oink:
Meno male che qualcuno torna i topic, si chiama SABRINA GHIO ed è senza tette.. sisi
Quincy_it
11-12-2006, 09:10
guarda che lo spettacolo non si vede solo con i giochetti, ma anche con la grinta che ci si mette in campo, non ha visto palla la roma nel secondo tempo, su...
Ma soprattutto Delio Rossi si è confermato ottimo stratega,
bloccando la Roma ed impedendo ai giocatori chiave di fare gioco.
A me è piaciuta la direzione di gara, nonostante qualche erroretto. E' difficile vedere un arbitro che cambia idea due volte (niente rigore poi si, rosso poi giallo) su consiglio del guardalinee... dovrebbe succedere più spesso.
A me è piaciuta la direzione di gara, nonostante qualche erroretto. E' difficile vedere un arbitro che cambia idea due volte (niente rigore poi si, rosso poi giallo) su consiglio del guardalinee... dovrebbe succedere più spesso.
come ho detto ieri sera, straquoto, e poi è l'ora che gli arbitri parlino dopo le partite come giocatori e allenatori.
Quincy_it
11-12-2006, 09:17
Purtroppo non posso che quotare.
Quincy_it
11-12-2006, 09:19
Milan: Spalletti per il dopo-Ancelotti
08:40 del 11 dicembre
Nuova idea del Milan per il dopo-Ancelotti: puntare sull'allenatore della Roma, Luciano Spalletti.
A gennaio, con Oddo può arrivare il difensore spagnolo Alexis. Contatti anche con l'agente del brasiliano Emerson, intenzionato a lasciare il Real Madrid (sondaggio per Sergio Ramos, da non trscurare anche l'ipotesi Cassano). Piacciono il difensore brasiliano Alex del Psv e Keita del Lille. Ipotesi per l'attacco: Toni, Trezeguet o il ritorno di Shevchenko.
Il centrocampista ghanese del Rimini, Barusso (il Gattuso d'Africa o l'Essien d'Italia) ha dichiarato: "Il mio idolo è Essien, ma a livello tattico devo imparare ancora molto. Sogno di diventare un grande giocatori, mi piacciono Pirlo, Gattuso e Kakà".
(ControCampo)
Il Gattuso d'Africa o l'Essien d'Italia? :sbonk:
Ma chi le scrive certe cose?
Quincy_it
11-12-2006, 09:20
Ecco la bordata odierna:
Milan: Daniel Alves nuova pista
09:23 del 11 dicembre
Il dg del Milan, Ariedo Braida ha recentemente incontrato gli agenti di Daniel Alves, 23enne laterale destro brasiliano del Siviglia. In Spagna i rossoneri seguono anche il difensore del Getafe, Alexis. In attacco Suazo, Di Natale o Tavano per gennaio.
(Tuttosport)
Ecco la bordata odierna:
Milan: Daniel Alves nuova pista
09:23 del 11 dicembre
Il dg del Milan, Ariedo Braida ha recentemente incontrato gli agenti di Daniel Alves, 23enne laterale destro brasiliano del Siviglia. In Spagna i rossoneri seguono anche il difensore del Getafe, Alexis. In attacco Suazo, Di Natale o Tavano per gennaio.
(Tuttosport)
:stordita:
Meno male che qualcuno torna i topic, si chiama SABRINA GHIO ed è senza tette.. sisi
Quella è la fidanzata di Arieta, quello che giocava nel Cervia! :oink:
Buongiorno.
Quella è la fidanzata di Arieta, quello che giocava nel Cervia! :oink:
Buongiorno.
Non mi dire certe cose.... di mattina! Quella checca non può pipare una patonza così, quindi dimmi che non è vero!
:lol: (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15058170&postcount=16986)
Nuova idea del Milan per il dopo-Ancelotti: puntare sull'allenatore della Roma, Luciano Spalletti.
A gennaio, con Oddo può arrivare il difensore spagnolo Alexis. Contatti anche con l'agente del brasiliano Emerson, intenzionato a lasciare il Real Madrid (sondaggio per Sergio Ramos, da non trscurare anche l'ipotesi Cassano). Piacciono il difensore brasiliano Alex del Psv e Keita del Lille. Ipotesi per l'attacco: Toni, Trezeguet o il ritorno di Shevchenko.
Il centrocampista ghanese del Rimini, Barusso (il Gattuso d'Africa o l'Essien d'Italia) ha dichiarato: "Il mio idolo è Essien, ma a livello tattico devo imparare ancora molto. Sogno di diventare un grande giocatori, mi piacciono Pirlo, Gattuso e Kakà".
(ControCampo)
C'è scritto... :rolleyes:
Non mi dire certe cose.... di mattina! Quella checca non può pipare una patonza così, quindi dimmi che non è vero!
Circus — La scheda di Sabrina Ghio
24 agosto 2006 alle 10:15 — Fonte: tvblog.it — 34 commenti
Sabrina Ghio è sicuramente una creatura Mediaset al 100%100.
Lanciata artisticamente dal talent show Amici di Maria De Filippi , è arrivata finalista nella terza edizione del programma aggiudicandosi il secondo posto. Nell’estate del 2004 ha iniziato a girare l’Italia per i consueti spettacoli itineranti targati Amici in tour. Nel settembre 2004 è entrata a far parte del cast del musical Footloose nel ruolo di Urleen, per poi essere confermata anche nella stagione teatrale 2005/2006.Questo è il primo vero reality a cui partecipa da vip, dopo essersi fatta apprezzare per la sua sensualità e le pose ammiccanti da lolita. Essendo di professione ballerina, inoltre, potrebbe rivelarsi un’ottima equilibrista e regalarci grandi acrobazie ginniche.
Se sperate, invece, in una love story con un compagno di avventura, sarete presto delusi: Sabrina è fidanzatissima da più di un anno con Christian Arrieta , ex concorrente nonchè vincitore di Campioni, di cui è perdutamente innamorata. I corteggiatori sono avvisati…
:O
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15058422&postcount=16988
Segnatevelo!! :O
Se continuiamo così.... :stordita:
Rassegnamoci il milan andrà in B .....
Nestasiato
11-12-2006, 09:36
IMHO, si sta sopravvalutando la reale forza della Lazzie
Circus — La scheda di Sabrina Ghio
24 agosto 2006 alle 10:15 — Fonte: tvblog.it — 34 commenti
Sabrina Ghio è sicuramente una creatura Mediaset al 100%100.
Lanciata artisticamente dal talent show Amici di Maria De Filippi , è arrivata finalista nella terza edizione del programma aggiudicandosi il secondo posto. Nell’estate del 2004 ha iniziato a girare l’Italia per i consueti spettacoli itineranti targati Amici in tour. Nel settembre 2004 è entrata a far parte del cast del musical Footloose nel ruolo di Urleen, per poi essere confermata anche nella stagione teatrale 2005/2006.Questo è il primo vero reality a cui partecipa da vip, dopo essersi fatta apprezzare per la sua sensualità e le pose ammiccanti da lolita. Essendo di professione ballerina, inoltre, potrebbe rivelarsi un’ottima equilibrista e regalarci grandi acrobazie ginniche.
Se sperate, invece, in una love story con un compagno di avventura, sarete presto delusi: Sabrina è fidanzatissima da più di un anno con Christian Arrieta , ex concorrente nonchè vincitore di Campioni, di cui è perdutamente innamorata. I corteggiatori sono avvisati…
allora il milan può anche retrocedere... :O
Rassegnamoci il milan andrà in B .....
Ma davvero per voi non è neanche da prendere in considerazione?
se guardiamo la classifica si.
per tutto il resto no.
se guardiamo la classifica si.
per tutto il resto no.
Mmm... io inizio ad avere qualche timore... la componente psicologica può esser devastante per una squadra non abituata a lottare per certi obiettivi...
Mmm... io inizio ad avere qualche timore... la componente psicologica può esser devastante per una squadra non abituata a lottare per certi obiettivi...
Vero, però abbiamo passato il turno di CL, e stiamo giocando con tanti zoppi.
Abbiamo un mese per sistemare la macchina, e poi dobbiamo correre....
Speriamo... ma io la vedo imbarcata male.
:asd:
(ControCampo)
pekkato che il real tale sergio ramos lo ha pagato 31mln di euro, io vorrei proprio sapere chi le scrive ste cazzate.. :rolleyes:
ma non skerziamo, non ragionare come i perdenti nel paese delle meraviglie.
la sai la botta peggiore quale sarà?quando ci caccieranno a piedate dalla champion s, li temo la batosta psicologica.. :(
Teliqalipukt
11-12-2006, 10:07
Curiosità, cosa ti fa ridere?
Nestasiato
11-12-2006, 10:18
la sai la botta peggiore quale sarà?quando ci caccieranno a piedate dalla champion s, li temo la batosta psicologica.. :(
francamente, penso sia nulla... rispetto alle mazzate dalle provinciali che stiamo prendendo in quest'ultimo periodo
Quincy_it
11-12-2006, 10:24
Vorrei nome e cognome del giornalista,
sarebbe perfetto per Zelig. :O
Quincy_it
11-12-2006, 10:26
IMHO in B non rischiamo di finirci,
semmai vedo la zona Uefa molto lontana, figuriamoci il 4° posto.
francamente, penso sia nulla... rispetto alle mazzate dalle provinciali che stiamo prendendo in quest'ultimo periodo
la nostra squadra, cosi come la nostra società vive di champion s, quando perderemo anche quell obbiettivo imho si andrà allo sbando, peggio di adesso :(
:read:
:asd: :D
Nestasiato
11-12-2006, 10:30
la nostra squadra, cosi come la nostra società vive di champion s, quando perderemo anche quell obbiettivo imho si andrà allo sbando, peggio di adesso :(
mah, peggio di adesso la vedo dura...
penso invece che il nostro morale, non appena ci butteranno fuori dalla CL, toccherà livelli infimi :cry:
Nestasiato
11-12-2006, 10:31
quindi ci stai velatamente dicendo che tu già ci lavori lì? :D
melomanu
11-12-2006, 10:34
chissà, magari vincete la scempions lig e scendete in B :asd:
:cry:
Nestasiato
11-12-2006, 10:40
saremmo pur sempre da record, eh! :O
melomanu
11-12-2006, 10:47
:cry:
vieni, ti consolo io và :friend:
http://magazine.libero.it/c/img52/fg/02/2839/2006/1/jessica.jpg
Quincy_it
11-12-2006, 10:51
quindi ci stai velatamente dicendo che tu già ci lavori lì? :D
Ehm.. no? :D
Quincy_it
11-12-2006, 10:51
vieni, ti consolo io và :friend:
[cut IMG]
Posta solo l'anteprima da Imageshack please,
e non l'immagine per intero. ;)
melomanu
11-12-2006, 10:54
Posta solo l'anteprima da Imageshack please,
e non l'immagine per intero. ;)
l'ho trovata su google :D
ne ho messa un'altra :O
l'ho trovata su google :D
ne ho messa un'altra :O
Urca che porca! :eek:
Quincy_it
11-12-2006, 11:03
Urca che porca! :eek:
E' la cantante,
Jessica Simpson. :oink:
E' la cantante,
Jessica Porcson. :oink:
Lo dicevo io: urca! :eek:
Curiosità, cosa ti fa ridere?
Per21, anche se l'ho bloccato.... tu lo quoti.. :O
E' la cantante,
Jessica Simpson. :oink:
Pervertiti. :O
Vi ho segnalato tutti quanti....
Pervertiti. :O
Vi ho segnalato tutti quanti....
:sperem:
mysteryman
11-12-2006, 12:07
la fiorentina ce la mangiamo vedrai, magari perdiamo tutte le altre ma la fiore ce la mangiamo :O
mysteryman
11-12-2006, 12:10
(ControCampo)
insomma sto barusso dal pene grosso lo abbiamo preso o no? :stordita:
ps. spalletti non mi dispiace affatto...
mysteryman
11-12-2006, 12:11
Ecco la bordata odierna:
[I]Milan: Daniel Alves nuova pista
]
queste son le notizie che mi piacciono! ( almeno finchè non vengono smentite :cry: )
mysteryman
11-12-2006, 12:13
realisticamente è veramente difficile, basta vincere UNA partita che ti togli dalla lotta retrocessione
inoltre molte squadre che sono adesso sopra fra pochi mesi scenderanno di brutto, è inevitabile
mysteryman
11-12-2006, 12:16
Palermo: Zamparini non esclude la partenza di Barzagli
10:00 del 11 dicembre
Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini ha dichiarato ai microfoni di Radio Anch'io Sport: "Se si presentasse una buona occasione, siamo pronti ad intervenire sul mercato invernale. Ma sarà molto difficile perchè a gennaio chi ha i giocatori buoni se li tiene o chiede troppi soldi. Tavano? Lo stiamo seguendo come altri giocatori, ma deve ancora dimostrare di valere il prezzo per cui è stato ceduto dall'Empoli al Valencia. Gli arrivi di Amauri, Simplicio e Bresciano ci sono stati permessi dalla cecità delle grandi squadre. Io e Foschi ci intendiamo di calcio e stiamo già preparando la squadra della prossima stagione. Se Barzagli potrà andare via a fine stagione? Bisogna avere buon senso. Anche una grande squadra come il Lione ogni anno vende almeno una pedina importante per fare cassa e prendere altri bravi giovani, noi ci ispiriamo al modello del club francese. Con la giusta offerta, non possiamo trattenere i giocatori più richesti ed a cui le big offrono ingaggi che non ci possiamo permettere".
mysteryman
11-12-2006, 12:17
Cantamessa 'Nessun contatto con Shevchenko'
12:04 del 11 dicembre
L'avvocato Leandro Cantamessa, consigliere del Milan, e' tornato a parlare del possibile ritorno dell'ucraino in maglia rossonera : "Non ci sono contatti in corso tra Milan e Chelsea per Shevchenko. Le ipotesi sono tre: o Shevchenko dice bugie, o cambia idea frequentemente, oppure a mentire sono i giornalisti. Io faccio parte della categoria dei tifosi moderati e sofferenti. Essendo reduce da Istanbul e dalle due Verona non sono attendibile perche' sono preoccupato di tutto. Logico che vedere il Milan nella parte destra della classifica piacevole non e'".
mysteryman
11-12-2006, 12:18
Gago-Higuain: settimana decisiva per i due gioielli argentini
11:05 del 11 dicembre
Quella che inizia oggi è una settimana decisiva per il futuro di Gonzalo Higuain e Fernando Gago.
Una delegazione del River Plate capeggiata dal tesoriere Hector Grinberg è attesa oggi in Spagna e nei prossimi giorni si riunirà con il Real Madrid per trattare l'attaccante Higuain, che il club argentino valuta almeno 12 milioni di euro vorrebbe tenere fino a giugno.
Lo spareggio che il Boca Juniors dovrà disputare con l'Estudiantes di Simeone e Veron ritarda invece l'arrivo di Gago. Il regista arriverà nella capitale spagnola solo nel prossimo fine settimana
Il presidente del Real Madrid, Calderon ha spiegato: "Non voglio sbilanciarmi come fatto con Kakà, ma sono sicuro che li prenderemo".
mysteryman
11-12-2006, 12:19
Suazo a gennaio per 9 mln all'Inter
09:00 del 11 dicembre
Adriano resta un rebus ma dice: "Sto tornando".
Ma Moratti punta 9 milioni di euro su Sauzo. L'hondureno del Cagliari è l'ideale per integrare l'attacco dell'Inter in prospettiva Champions League.
Intanto Mancini dice sì all'arrivo di Beckham: per l'inglese del Real Madrid garantisce Eriksson.
(ControCampo)
se li prendono tutti :eek:
mysteryman
11-12-2006, 12:20
Ancelotti Attacca la curva 'Sbagliano'
09:15 del 11 dicembre
Carlo Ancelotti piccato con i tifosi della Curva: "Il lancio di petardi mi ha dato fastidio" (come a voler minacciare la sconfitta a tavolino).
L'allenatore del Milan ha proibito a Inzaghi di tirare il rigore: "Gilardino è stato afortunato, ma almeno si è preso la responsabilità. Berlusconi mi ha detto bravo perchè non ho sbagliato la formazione".
(Corriere della Sera)
Finirete in B,non avrete scampo.Amen :O
Everyman
11-12-2006, 12:28
eccolo. e' arrivato!
:ave: :ave: :ave:
mysteryman
11-12-2006, 12:30
e voi vincerete scudetti e coppe per i prossimi 100 anni, non avete scampo. Amen
Nestasiato
11-12-2006, 12:30
SIAMO SALVI!!! :O
Everyman
11-12-2006, 12:33
Io voglio solo la serie C :O
Serie C :ave:
Everyman
11-12-2006, 12:34
e voi vincerete scudetti e coppe per i prossimi 100 anni, non avete scampo. Amen
dipende sempre dalla cornetta telefonica :O
Nestasiato
11-12-2006, 12:46
mi è appena arrivata la maglietta di Brus Springstin... voi non ne avete ordinata una dal sito Kenwood? :D
Franziscko
11-12-2006, 12:52
Scusa, ma il Milan lo sta già dimostrando quanto vale....niente.
Volevo ricordare uno che ora sarebbe a lavorare per farci piacere di più il calcio.
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/237.$plit/C_0_articolo_339598_immagine.jpg
una prece per un giornalista/romanista simpatico
Franziscko
11-12-2006, 12:55
Non pronto, più che altro direi rassegnato alla retrocessione.
Franziscko
11-12-2006, 12:58
Quoto in toto, ma Kakà non è Baresi o Maldini, non è nato e cresciuto nel Milan. Se poi dimostrasse davvero l'attacamento alla maglia oltre che ai soldi, beh, sarebbe davvero il nuovo idolo.
Franziscko
11-12-2006, 13:00
Certo, così potremo imparare da Toni come si segna e si vince.
Franziscko
11-12-2006, 13:02
(ControCampo)
aaahhhh!! ora vediamo che ne pensate:
meglio
1 - arrivare quarti e confermare ancelotti.
2 - serie B e Spalletti.
ovviamente conoscete la mia risposta.....a me spalletti piace.
-kurgan-
11-12-2006, 13:04
non capisci niente, fa fashion di brutto stare in serie b.. guarda la juve!
Franziscko
11-12-2006, 13:09
ah si??? e come la sistemi una macchina col motore fuso ?? :D
Guarda che Babbo Natale non esiste! e nemmeno la befana!
Qui ci vogliono i soldi, i giocatori e l'allenatore.
Franziscko
11-12-2006, 13:12
la fiorentina ce la mangiamo vedrai, magari perdiamo tutte le altre ma la fiore ce la mangiamo :O
come no!! li faremo viola!!! :read:
aaahhhh!! ora vediamo che ne pensate:
meglio
1 - arrivare quarti e confermare ancelotti.
2 - serie B e Spalletti.
ovviamente conoscete la mia risposta.....a me spalletti piace.
Ma ci mancherebbe, quarti con Carletto, nonostante tutto.
mysteryman
11-12-2006, 13:18
mi è appena arrivata la maglietta di Brus Springstin... voi non ne avete ordinata una dal sito Kenwood? :D
io ne ho ordinate due mesi e mesi fa ma niente :cry:
Franziscko
11-12-2006, 13:18
Meglio finire in B meritando, che vincere uno scudetto NON meritandolo.
mysteryman
11-12-2006, 13:20
Milan: Ancelotti rimpiange Crespo
Fonte: Corriere dello Sport
L'allenatore del Milan, Carlo Ancelotti 'pizzica' società ed attaccanti: "Certo che mi sarebbe piaciuto allenare Crespo per un'altra stagione. Per l'Inter è troppo facile segnare con Hernan, invece i nostri attaccanti hanno problemi e non fanno gol".
Teliqalipukt
11-12-2006, 13:30
L'allenatore del Milan, Carlo Ancelotti 'pizzica' società ed attaccanti: "Certo che mi sarebbe piaciuto allenare Crespo per un'altra stagione. Per l'Inter è troppo facile segnare con Hernan, invece i nostri attaccanti hanno problemi e non fanno gol".
Un attaccante del milan che legge una dichiarazione del genere ha tutto il diritto di prendersela a male....
eccolo. e' arrivato!
:ave: :ave: :ave:
gli è scappato il cervello, se lo vedete chiamatelo. :O
Scusa, ma il Milan lo sta già dimostrando quanto vale....niente.
;)
Non pronto, più che altro direi rassegnato alla retrocessione.
Allora è vero.. sei interista... :O dentro...
ah si??? e come la sistemi una macchina col motore fuso ?? :D
Guarda che Babbo Natale non esiste! e nemmeno la befana!
Qui ci vogliono i soldi, i giocatori e l'allenatore.
quindi mi vuoi dire che al milan mancano i giocatori e l'allenatore? Mi sembra presuntuoso.
Meglio finire in B meritando, che vincere uno scudetto NON meritandolo.
non si può rimanere in A, e non vincere lo scudetto? :confused:
Vorrei sentire l'intervista.
Un attaccante del milan che legge una dichiarazione del genere ha tutto il diritto di prendersela a male....
... di incazzarsi, vorrai dire.
gli è scappato il cervello, se lo vedete chiamatelo. :O
Fantastici,tutti quanti fantastici....:ave:
Come faremmo senza voi rosikneri ? :asd::asd:
mt_iceman
11-12-2006, 13:45
non andremo in serie B. ci mancherebbe. ma poi? insomma, fare la cl per una società come il milan è vitale. non farla, è un disastro. per di più in un anno in cui manco c'è la ggiuve. insomma, la nostra serie b è non andare in cl. la uefa....lasciam perdere..meglio non far nulla piuttosto.
p.s. per me possono tirare fuori tutte le giustificazioni che vogliono giocatori/allenatore/dirigente. ma quando ormai era tutto assodato, penalità e ritiro anticipato per il preliminare, erano loro che continuavano a menarcela con sta storia che "a natale li abbiamo ripresi in testa".....
capitolo allenatore: io non sono mai stato daccordo con gli esoneri. non lo sarei manco con l'odiato maiale incompetente. però, un conto è un "periodo no" un conto è stare a guardare inermi una stagione che ci sta portando nel baratro. una qualche scossa bisogna iniziare a darla.
mt_iceman
11-12-2006, 13:46
ride ben chi ride ultimo... ;) stai molto attento
Ma ancora non l'hai capito che la tua presenza non è molto gradita?
Quoto in toto, ma Kakà non è Baresi o Maldini, non è nato e cresciuto nel Milan. Se poi dimostrasse davvero l'attacamento alla maglia oltre che ai soldi, beh, sarebbe davvero il nuovo idolo.
Hai ragione anche te! Però vedi, gente che è destinata a portare la fascia, IMHO non può puntare i piedi per un anno di serie B o per la mancata partecipazione alla CL. E se Kakà è destinato a portare la fascia, deve prenderne oneri e onori. Altrimenti che non si parli di lui come leader e allora faccia un po' quel che vuole!
melomanu
11-12-2006, 13:52
a volte ritornano ( e sarebbe meglio se evitassero )
Nestasiato
11-12-2006, 13:52
mai quanto la prenda a male io :cry:
Non capisco perchè ve la prendiate tanto con Ser21, è normale che si rifaccia degli sfottò subiti negli anni passati, è una ruota che gira (anche se per loro più lentamente :D ).
melomanu
11-12-2006, 13:57
perchè non sopporto ne accetto che .... :mad:
non mi si lasci rosicare in pace :cry: :cry: :cry: :cry:
Nestasiato
11-12-2006, 13:57
Non capisco perchè ve la prendiate tanto con Ser21, è normale che si rifaccia degli sfottò subiti negli anni passati, è una ruota che gira (anche se per loro più lentamente :D ).
è che Teo non ha preso la pillola oggi...
In questo senso la proposta (Blatter) di x giocatori in rosa obbligatoriamente provenienti dal vivaio mi sembra una proposta forte ma che potrebbe ridare un po' di poesia e di quel "senso di appartanenza" che da parte di tutti viene spesso messo da parte troppo facilmente. La Cantera deve tornare ad essere un bene prezioso.
non andremo in serie B. ci mancherebbe. ma poi? insomma, fare la cl per una società come il milan è vitale. non farla, è un disastro. per di più in un anno in cui manco c'è la ggiuve. insomma, la nostra serie b è non andare in cl. la uefa....lasciam perdere..meglio non far nulla piuttosto.
Però la UEFA ci manca...
p.s. per me possono tirare fuori tutte le giustificazioni che vogliono giocatori/allenatore/dirigente. ma quando ormai era tutto assodato, penalità e ritiro anticipato per il preliminare, erano loro che continuavano a menarcela con sta storia che "a natale li abbiamo ripresi in testa".....
Hanno peccato di presunzione, ma l'inter non ci aveva abituato certo diversamente :asd:
capitolo allenatore: io non sono mai stato daccordo con gli esoneri. non lo sarei manco con l'odiato maiale incompetente. però, un conto è un "periodo no" un conto è stare a guardare inermi una stagione che ci sta portando nel baratro. una qualche scossa bisogna iniziare a darla.
"Maiale Incompetente" può non piacere ma certi Epiteti li eviterei, anche per non sfociare nel cattivo gusto.
ride ben chi ride ultimo... ;) stai molto attento
Non lo quotare che mi si impalla firefoz. :O
Ma ancora non l'hai capito che la tua presenza non è molto gradita?
Fatelo venire, mi fa sentire intelligente e bello più del normale. :O
è che Teo non ha preso la pillola oggi...
No, Teo scherza con quelli con cui si può scherzare! E lui non è uno di quelli... ma anche voi fareste bene a lasciarlo stare!
A noi ci fa piacere avere i cugini che vengono a respirare aria buona, vincente e piena di faiga, molti vengono in pace e amore a sfottere, ma altri non hanno buon gusto nel farlo.
dimenticavo quella ruota per ora è 1 a 120, 2 mesi contro 240. :eek:
mt_iceman
11-12-2006, 14:15
Però la UEFA ci manca...
hai usato la scusa che tirerebbero fuori loro, ma sinceramente, essendo oggi più scadente della mitropa cup, la lascio volentier dov' è
Però la UEFA ci manca...
Insieme alla UEFA ci mancheranno, in caso di mancata CL, anche svariati milioni.
Oltre a Kakà, che se non arriviamo in CL, molto probabilmente, se ne andrà.
Sia chiaro, la squadra le potenzialità per il 4 posto ce le ha, ma la situazione attuale non lascia intravedere miglioramenti a breve.
No, Teo scherza con quelli con cui si può scherzare! E lui non è uno di quelli... ma anche voi fareste bene a lasciarlo stare!
:eek: Non mi dire che può infettare... :nonsifa: ... io avendolo in ignore rischio qualcosa? :confused:
hai usato la scusa che tirerebbero fuori loro, ma sinceramente, essendo oggi più scadente della mitropa cup, la lascio volentier dov' è
Se dovessimo giocarla io avrei piacere di vincerla.
Insieme alla UEFA ci mancheranno, in caso di mancata CL, anche svariati milioni.
Oltre a Kakà, che se non arriviamo in CL, molto probabilmente, se ne andrà.
Sia chiaro, la squadra le potenzialità per il 4 posto ce le ha, ma la situazione attuale non lascia intravedere miglioramenti a breve.
*
"Maiale Incompetente" può non piacere ma certi Epiteti li eviterei, anche per non sfociare nel cattivo gusto.
su questo concordo, l'ho detto più volte, la gente dimentica troppo in fretta
Nestasiato
11-12-2006, 14:36
In questo senso la proposta (Blatter) di x giocatori in rosa obbligatoriamente provenienti dal vivaio mi sembra una proposta forte ma che potrebbe ridare un po' di poesia e di quel "senso di appartanenza" che da parte di tutti viene spesso messo da parte troppo facilmente. La Cantera deve tornare ad essere un bene prezioso.
infatti, la "cantera" a differenza della primavera, è un bene prezioso :D
mt_iceman
11-12-2006, 14:45
il teos quando gli si da della maiala scodinzola....dove sarebbe l'offesa? :mbe:
non ci illudiamo troppo, alla fine gli euro sono quelli che contano, c'e' poco da fare.. :(
questa non l ha detta!non ci credo, si caga troppo della dirigenza..
Scusa hai ragione stavo vedendo un paio di maialone e ho letto metà post.. :asd:
Lo immaginavo :asd:
Passa qualcò va :mad:
Ps. Seraaa
nn lo esonereranno mai, rassegnamoci.. :(
forse nella sua breve vita, e' la prima volta che puo' permetterselo :asd:
sondaggio:
Quanto si perde a firenze?disfatta?
Ps. Seraaa
io sono il moderatore delle foto, prima passano da me poi si decide se possono essere privatizzate al resto della marmaglia.. :O
Ps. Seraaa
pvt in partenza... però non voglio responsabilità... :O
concordo con l'uomo dell'amaca. :read:
Le bandiere ormai è quasi impossibile trovarle....i vari difensori specchio della societa molto probabilmente nn ci saranno piu a causa di dove stiamo andando....ecco xke bisogna tenere i campioni ad ogni costo.
E sinceramente non raggiungere il 4to posto nn lo voglio proprio...per tanti ovvii motivi. Pero uscire subito dalla cl nn mi dispiacerebbe....insomma piu si fa schifo nei limiti del possibile piu l'orgoglio di B si spera che possa venir fuori....
toh, ogni tanto anche i maricones dicono qualcosa di sensato :sofico:
sondaggio:
Quanto si perde a firenze?disfatta?
Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
Teliqalipukt
11-12-2006, 16:36
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=15064238#post15064238
Guardate l'ultimo post....(#1572) e aprite il link
:rotfl:
Gago-Higuain: settimana decisiva per i due gioielli argentini
11:05 del 11 dicembre
Quella che inizia oggi è una settimana decisiva per il futuro di Gonzalo Higuain e Fernando Gago.
Una delegazione del River Plate capeggiata dal tesoriere Hector Grinberg è attesa oggi in Spagna e nei prossimi giorni si riunirà con il Real Madrid per trattare l'attaccante Higuain, che il club argentino valuta almeno 12 milioni di euro vorrebbe tenere fino a giugno.
Lo spareggio che il Boca Juniors dovrà disputare con l'Estudiantes di Simeone e Veron ritarda invece l'arrivo di Gago. Il regista arriverà nella capitale spagnola solo nel prossimo fine settimana
Il presidente del Real Madrid, Calderon ha spiegato: "Non voglio sbilanciarmi come fatto con Kakà, ma sono sicuro che li prenderemo".
Mitico :asd:
Ho letto invece di suazo e l'inter...moratti pur di nn rischiare compra tutti quelli che si avvicinano a noi?! :asd:
:rolleyes:
@ groot
Certo che a parte i perizomini....che cacchio di cozze mi hai messo?! :eekk:
La prima tipa nn si guarda...ormai sbrozzo :rolleyes: :cry:
Quincy_it
11-12-2006, 16:38
Raga vi saluto che stacco.
Buona serata e buona Uefa a tutti. :O
pvt in partenza... però non voglio responsabilità... :O
uè uè, qui si fa discriminazione....
è il link ai messaggi privati.. :stordita:
:mbe: :mbe:
Raga vi saluto che stacco.
Buona serata e buona Uefa a tutti. :O
Ciao coppa :O
Stacco anche io ora.
A stasera
Teliqalipukt
11-12-2006, 16:45
è il link ai messaggi privati.. :stordita:
EDIT....
non avevo capito che quel link porta ai MIEI pm :doh:
vabbè vado a postare nel 3d sulle figure di merda i piazzetta :stordita:
juninho85
11-12-2006, 16:46
oilà proot...se lo hai ancora salvato mandami il pvt dei video sulle ricette di suor germana :D
Sì, ma quello che è divertente è il contenuto di quei messaggi... e il mittente...
sono i tuoi... :fagiano: ognuno cliccando quel link va ai suoi messaggi.... :asd:
niubbo.... :O
nn l'ho capita :mbe:
oilà proot...se lo hai ancora salvato mandami il pvt dei video sulle ricette di suor germana :D
azz no... cancellato.. come si fa ora? :O
Teliqalipukt
11-12-2006, 16:48
sono i tuoi... :fagiano: ognuno cliccando quel link va ai suoi messaggi.... :asd:
niubbo.... :O
come detto sopra, vado a postare nel 3d sulle figure di merda in piazzetta :cool:
Sì, ma quello che è divertente è il contenuto di quei messaggi... e il mittente...
A me apre la pagina del MIO tracking dei pvt...con la conferma di ricevuta nn "ricevuta" di un messaggio :mbe:
nn l'ho capita :mbe:
http://img245.imageshack.us/img245/421/shakeyahasspb8.gif (http://img245.imageshack.us/img245/421/shakeyahasspb8.gif)
EDIT....
non avevo capito che quel link porta ai MIEI pm :doh:
vabbè vado a postare nel 3d sulle figure di merda i piazzetta :stordita:
:uh: :nono: :winner: :tapiro: :tapiro: :tapiro: :idea: :yeah: :huh: :wtf: :asd: :rotfl:
http://img245.imageshack.us/img245/421/shakeyahasspb8.gif (http://img245.imageshack.us/img245/421/shakeyahasspb8.gif)
infatti il link mi riportava ai miei msg.... :sofico: nn capivo che c'era da guardare :fagiano:
juninho85
11-12-2006, 16:50
azz no... cancellato.. come si fa ora? :O
passami qualcos'altro...altrimenti la cena stasera me la cucini te :asd:
come detto sopra, vado a postare nel 3d sulle figure di merda in piazzetta :cool:
:nono: :nono:
Tanto a figure di merda siete abituati bene :O
mysteryman
11-12-2006, 16:50
Chelsea, Abramovich sceglie Hiddink per il post-Mourinho
Otto punti sotto il Manchester United primo in classifica e - secondo alcuni tabloid inglesi - la panchina di Josè Mourinho traballa. Difficile in realtà ipotizzare che il patron del Chelsea, Roman Abramovich, prenda una decisione tanto clamorosa, ma i soliti beninformati sostengono che il prossimo manager dei Blues parlerà olandese. Sarebbe infatti il giramondo Guus Hiddink il candidato numero uno alla panchina dei londinesi in caso di addio di Mourinho. L'ex Ct di Olanda, Corea del Sud e Australia è attualmente alla guida della Russia, lautamente stipendiato (si vocifera) grazie anche al contibuto dal colosso energetico Sibneft, di proprietà di Abramovich. Una coincidenza?
cioè te non lo sai ma sono sdraiato in terra... da 10 minuti con la bacva allal abocca ho anche le convulsioniii non riescood neppurei a scrivere...a sto male... aiutoo..
passami qualcos'altro...altrimenti la cena stasera me la cucini te :asd:
non sia mai provvedo subbbitooo.... vuoi della roba fatta in casa... quindi fammi scegliere... bene.
Teliqalipukt
11-12-2006, 16:53
cioè te non lo sai ma sono sdraiato in terra... da 10 minuti con la bacva allal abocca ho anche le convulsioniii non riescood neppurei a scrivere...a sto male... aiutoo..
Everyman
11-12-2006, 16:54
Milan 2006/2007
Amelia
Alves Nesta Kaladze Yankuloski
Gattuso Pirlo Gourcuff
Kaka Ronaldinho
Gilardino
Allenatore: Mourinho
Milan 2006/2007
Amelia
Gattuso Pirlo Gourcuff
Kaka Ronaldinho
Gilardino
http://img177.imageshack.us/img177/1904/ronaldinhowiderc2.th.jpg (http://img177.imageshack.us/img177/1904/ronaldinhowiderc2.jpg)
Milan 2006/2007
Amelia
Gattuso Pirlo Gourcuff
Kaka Ronaldinho
Gilardino
Dove devo firmare?
Dove devo firmare?
http://img175.imageshack.us/img175/7723/upsbabe2li3.th.jpg (http://img175.imageshack.us/img175/7723/upsbabe2li3.jpg)
anche te devi ritirare il "pacco"? :stordita:
C'è troppo silenzio qua dentro.. che state facendo??? :zzz:
mysteryman
11-12-2006, 17:10
Milan 2006/2007
Amelia
Gattuso Pirlo Gourcuff
Kaka Ronaldinho
Gilardino
sarei quasi più contento per alves che per dinho :fagiano:
sarei quasi più contento per alves che per dinho :fagiano:
:sofico: :rotfl: :sofico:
:mbe: Stai scherzando vero?
http://img175.imageshack.us/img175/7723/upsbabe2li3.th.jpg (http://img175.imageshack.us/img175/7723/upsbabe2li3.jpg)
anche te devi ritirare il "pacco"? :stordita:
ecxellent!!!!
http://img184.imageshack.us/img184/4056/index1ez7.th.jpg (http://img184.imageshack.us/img184/4056/index1ez7.jpg)
ecxellent!!!!
http://img184.imageshack.us/img184/4056/index1ez7.th.jpg (http://img184.imageshack.us/img184/4056/index1ez7.jpg)
Togli il poster, coione... :asd:
toh, ogni tanto anche i maricones dicono qualcosa di sensato :sofico:
:rolleyes: tieniti libera il prossimo we troia :O
Milan 2006/2007
Amelia
Gattuso Pirlo Gourcuff
Kaka Ronaldinho
Gilardino
Lahm Keita Pazzini sono tra quelli che preferisco... e Rosina e Montolivo...
poi pasqual, zambrotta, Cissé, trezege.....
Dove devo firmare?
sara molto al di sotto di questa la formazione, molto.
firmerei con il sangue.. :read:
Lahm Keita Pazzini sono tra quelli che preferisco... e Rosina e Montolivo...
poi pasqual, zambrotta, Cissé, trezege.....
cissè, starebbe bene con kakà, invertite le vocali :asd: (Cessi)
cissè, starebbe bene con kakà, invertite le vocali :asd: (Cessi)
:sbonk:
melomanu
11-12-2006, 17:49
Te lo dico dolcemente e con tanto affetto :
Hai smarronato la ciops con sti avatarri puttaneschi :mad:
O ci porti la faiga real, o stop :O
:flower:
Te lo dico dolcemente e con tanto affetto :
Hai smarronato la ciops con sti avatarri puttaneschi :mad:
Ho ci porti la squadra del real, o stop, lo sai che son gay :O
:flower:
:ops:
Teliqalipukt
11-12-2006, 17:54
Comunque questo clan sta diventando la copertura per uno smercio equosolidale di grande interesse :oink:
melomanu
11-12-2006, 17:54
:ops:
pezz i merd :asd:
pezz i merd :asd:
Verrei in vacanza in siculia solo per conoscerti! :oink: :sofico: :D :asd: ;)
melomanu
11-12-2006, 17:56
Verrei in vacanza in siculia solo per conoscerti! :oink: :sofico: :D :asd: ;)
Quando vuoi, ti aspetto a gambe aperte :oink: :oink: :oink:
Comunque questo clan sta diventando la copertura per uno smercio equosolidale di grande interesse :oink:
:sperem:
Quando vuoi, ti aspetto a gambe aperte :oink: :oink: :oink:
VENGOOOO!!!!!! :oink:
melomanu
11-12-2006, 17:58
VENGOOOO!!!!!! :oink:
uèuè calma, vedi di non macchiare il monitor :asd:
:sbonk:
mysteryman
11-12-2006, 18:02
:sofico: :rotfl: :sofico:
:mbe: Stai scherzando vero?
affatto, ha il suo perchè
dinho è un colpo della madonna ma è giustificabile come un "capriccio" del berlusca, che magari guarda più al fattore immagine/marketing che alla squadra in sè, mentre invece prendere anche alves, esterno tra i i più forti e quotati su piazza, renderebbe la campagna acquisti veramente mirata e intelligente oltre che di prospettiva
chiaro che poi se mi dici scegline uno allora mille volte dinho...
chiaro che poi se mi dici scegline uno allora mille volte dinho...
TI ANO! :flower:
Ramingo^^
11-12-2006, 18:05
Milan 2006/2007
Amelia
Gattuso Pirlo Gourcuff
Kaka Ronaldinho
Gilardino
Forse volevi dire Milan 2007/2008...o Ronaldinho arriva a gennaio??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.