View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
domani che bisogna vincere, quante punte mettera'?
una, ma come bisogna farglielo capire?
A sto punto penso con uno striscione.
Oliveira deve giocare assolutamente come 2nda punta....e invece lui mette di fianco a kaka quel bradipo di seedorf. Almeno spostasse culone a centrocampo e ciuf a fianco di kaka......
Che ci possiam fare...ormai lo sappiamo che è un c......
ronaldovieri
06-03-2007, 13:08
si, anche kaka sbaglia troppo. vendiamolo! :rolleyes:
coda con spedizione in j+1:O
LuPellox85
06-03-2007, 13:11
coda con spedizione in j+1:O
sono 100 milioni di euro, visto che è usato ti tolgo l'iva, facciamo 80 milioni..
75 perchè sei un amico via :D
il mio codice postepay per la ricarica è 4023 6004 .... .... :D
ronaldovieri
06-03-2007, 13:15
sono 100 milioni di euro, visto che è usato ti tolgo l'iva, facciamo 80 milioni..
75 perchè sei un amico via :D
il mio codice postepay per la ricarica è 4023 6004 .... .... :D
la postepay ha un massimo di 2.000 euro
quindi ti ricarico 2000 e kaka è mio:O
LuPellox85
06-03-2007, 13:17
la postepay ha un massimo di 2.000 euro
quindi ti ricarico 2000 e kaka è mio:O
ok, tu ricarica :O
ronaldovieri
06-03-2007, 13:19
ok, tu ricarica :O
ciccio prima la merce poi ti ricarico:cool:
non mi fido io:O
MaGiKLauDe
06-03-2007, 13:22
Ma... tipo: Metzelder, a fine contratto, e ha già detto che se ne va. Titolare nel Werder e in nazionale. Farci un pensierino sembra male?!
mt_iceman
06-03-2007, 13:31
ot
mamma mia zerostress vive in un'altro mondo :doh:
andatevi aleggere il 3ad sui no-global a bologna....è allucinante
coldd ha idee totalmente diverse dalle mie, ma se non altro è una persona con cui si può discutere
fine ot
mt_iceman
06-03-2007, 13:32
Ma... tipo: Metzelder, a fine contratto, e ha già detto che se ne va. Titolare nel Werder e in nazionale. Farci un pensierino sembra male?!
l'avevo pensato anche io. ma gli obiettivi il nostro allenatore gli ha già fissati: zebina e iaquinta. se rimane lui scommetto che ce li ritroviamo in rosa.
per me inter e milan passano,roma fuori :read:
Per me il contrario... :cry:
LuPellox85
06-03-2007, 13:42
ciccio prima la merce poi ti ricarico:cool:
non mi fido io:O
sono un senior member con il decuplo dei tuoi messaggi, figurati se accetto pagamento posticipato da un niubbo :O
LuPellox85
06-03-2007, 13:43
l'avevo pensato anche io. ma gli obiettivi il nostro allenatore gli ha già fissati: zebina e iaquinta. se rimane lui scommetto che ce li ritroviamo in rosa.
evvai :O
Lo prendo sotto la coda :O
E questa sarebbe una novità? :rolleyes:
Calcio: Marsiglia, rubata Coppa Campioni vinta col Milan
MARSIGLIA - La scorsa notte e' stata trafugata allo stadio 'Velodrome' di Marsiglia la Coppa dei Campioni del 1993 che l'Olympique conquisto' a scapito del Milan. Lo rende noto il sito internet del quotidiano francese 'L'Equipe'. La coppa si trovava nel Salone d'Onore dell'impianto sportivo. L'allarme e' stato dato questa mattina dal personale del club transalpino. Secondo quanto trapelato, nessuna porta sarebbe stata forzata. La polizia locale ha aperto un'indagine. (Agr)
:Perfido:
LuPellox85
06-03-2007, 13:54
Calcio: Marsiglia, rubata Coppa Campioni vinta col Milan
MARSIGLIA - La scorsa notte e' stata trafugata allo stadio 'Velodrome' di Marsiglia la Coppa dei Campioni del 1993 che l'Olympique conquisto' a scapito del Milan. Lo rende noto il sito internet del quotidiano francese 'L'Equipe'. La coppa si trovava nel Salone d'Onore dell'impianto sportivo. L'allarme e' stato dato questa mattina dal personale del club transalpino. Secondo quanto trapelato, nessuna porta sarebbe stata forzata. La polizia locale ha aperto un'indagine. (Agr)
:Perfido:
è giust'appunto quella che avevano gia rubato loro a noi, no? :d
mt_iceman
06-03-2007, 14:39
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=16241171&postcount=150
:doh:
melomanu
06-03-2007, 14:43
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=16241171&postcount=150
:doh:
:asd:
chissà se anche lui pensa che la polizia manganelli aggratis :asd:
Qualcuno ha preso i biglietti per il derby?
Io.
mt_iceman
06-03-2007, 14:45
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=16241686&postcount=159
:rotfl: dio mio...per fortuna che se n'è andato dall'italia..
mysteryman
06-03-2007, 15:07
Fiorentina, c'è l'accordo per Vanden Borre
06 03 2007
La Fiorentina sarebbe vicinissima all'ingaggio di Anthony Vanden Borre. Secondo il quotidiano belga 'Het Nieuwsblad', ieri a Bruxelles i viola avrebbero praticamente raggiunto un accordo con il 19enne terzino destro dell'Anderlecht: 3 milioni di euro al club belga e contratto triennale fino a giugno 2010
E' incredibile, Vandeborre lo pagherebbero quanto noi abbiamo pagato Grimi, con la piccola differenza che il belga è più giovane ma è già da due-tre anni che gioca titolare in Champions e in nazionale :doh:
Ennesimo giocatore di grande prospettiva perso, così come Lupoli :muro:
se sono veri i 3 milioni è un affarone, oddo per quanto bravo è stato pagato 3 volte tanto e ha 11 anni di più
mysteryman
06-03-2007, 15:09
preparo già la rivoltella :O
mysteryman
06-03-2007, 15:14
Milan-Celtic, Ancelotti 'Buone possibilità di passare il turno'
14:59 del 06 marzo
Il tecnico del Milan, Carlo Ancelotti, alla vigilia della gara di ritorno di Champions League con il Celtic, si mostra sereno e fiducioso: "La partita di domani? Non ho alcun dubbio - dice il tecnico -. Non esistono problemi, esistono soluzioni e quelle le abbiamo già trovate. Non dobbiamo scendere in campo con la paura di prendere gol nè con l'ansia di farlo, dobbiamo giocare determinati e convinti. Abbiamo la possibilità, la qualità e la voglia per vincere questa partita". "Credo che abbiamo buone possibilità di passare il turno - conclude Ancelotti -, non tanto perchè siamo favoriti in assoluto quanto perchè potersi disputare in casa una partita così determinante è importante".
"Maldini ieri ha lavorato con la squadra, oggi faremo un'ulteriore verifica e ci auguriamo possa essere a disposizione. Kaladze invece non ci sarà sicuramente. Ha un problema al tendine d'achille, non lo stesso dell'altro volta. Ha preso un colpo a Glasgow e gli si è infiammato l'altro tendine. Dida giocherà, è uno dei migliori portieri del mondo, ne restiamo tutti convinti. Farà una grande partita domani. Lo conosciamo bene, gioca qui da tanti anni, non cè nessun rischio che non reagisca all'errore contro il Chievo. Inzaghi? Sta abbastanza bene, è fuori da un po' di tempo quindi stiamo valutando se possa essere o no un rischio farlo giocare".
"Non dobbiamo fare calcoli. Dobbiamo invece giocare al meglio delle nostre possibilità, con sicurezza, convinzione, per tutti i 90 minuti. Un gol potrebbe bastare oppure no, magari ne potremo prendere uno e reagire. Noi siamo in un buon momento, sia sul piano fisico che su quello delle motivazioni. La Champions è una competizione che ci daà stimoli particolari, il nostro obiettivo è passare il turno. Dopo il Celtic penseremo al derby, ma non capisco il dover scegliere. Possiamo fare bene tutte e due, non scegliamo l'una o l'altra".
"Non ho nessun dubbio, nel senso che faremo bene in ogni modo. Comunque giocheremo con 2 attaccanti... Bisogna vedere come considerate Kakà. Boruc polacco come Dudek? Boruc è un ottimo portiere che sta facendo molto bene in questa Champions. Non penso però a Dudek, anche perchè non è stato lui a farci male, in quella gara col Liverpool ci siamo fatti male da soli".
mysteryman
06-03-2007, 15:16
Dida: ds Barcellona 'Il portiere del Milan non ci interessa'
13:40 del 06 marzo
Il direttore sportivo del Barcellona, Txiki Beguiristain getta acqua sul fuoco in merito alle voci su Dida: "Non siamo interessati, il nome di Dida non è mai stato sulla nostra agenda".
Ricordiamo che il portiere brasiliano è in scadenza di contratto con il Milan.
mysteryman
06-03-2007, 15:17
L'Europa intera sogna Daniel Alves. Milan, Chelsea e Barça ci provano
12:08 del 06 marzo
L'Europa intera sogna Daniel Alves. Partita dopo partita l'esterno destro del Siviglia sta attirando attorno a sé l'interesse dei club più importanti del Vecchio continente. Milan, Chelsea e Barcellona sognano i piccolo diavolo del club andaluso.
Sottrarre al Siviglia il giocatore, però, non è affare semplice. Lui infatti si trova bene nel club di Del Nido, con il quale ha un contratto fino al 30 giugno 2012, una clausola di rescissione di 60 milioni di euro ed è il secondo giocatore meglio pagato della rosa con 1,6 milioni di euro all'anno di ingaggio. Comunque, il presidente Del Nido ha già fatto sapere di essere disposto a trattare sulla base di 20 milioni di euro. Barcellona e Chelsea hanno già espresso il proprio interesse attraverso il tecnico Rijkaard, che ha elogiato più volte Alves, e il dg dei blues Peter Kenyon, che ha detto di voler insistere nel convincere Abramovich a puntare su questo giocatore.
Infine c'è il Milan. Su Alves si è espresso molto positivamente Arrigo Sacchi, che lo avrebbe vivamente consigliato alla dirigenza di via Turati paragonandolo a Cafù. In quella posizione i rossoneri si sono coperti a gennaio con l'arrivo di Oddo ma in prospettiva futura Alves è certamente un investimento. Appare comunque difficile che il giocatore lasci il Siviglia. Gli andalusi sono al momento in lotta per la vittoria della Liga e anche se dovesse fallire l'obiettivo del titolo nazionale sembra ormai assicurato un posto nella prossima Champions League, un traguardo che dovrebbe convincere Alves a restare.
magari alves :oink:
mysteryman
06-03-2007, 15:20
Ufficiale: L'argentino Sosa firma per il Bayern Monaco
16:04 del 06 marzo
Il Bayern Monaco ha acquistato per 10 milioni di euro dall'Estudiantes il trequartista argentino José Ernesto Sosa, 21 anni, che ha firmato un contratto fino a giugno 2011 con il club tedesco. Il trasferimento avverrà in estate.
questo mi ricordo lo seguivamo anche noi
vedremo se abbiamo fatto bene o male a lasciarlo
mysteryman
06-03-2007, 15:22
Milan: Boruc sotto esame
08:45 del 06 marzo
Nella sfida di domani sera a San Siro contro il Celtic, il Milan osserverà il 25enne portiere polacco Buruc, seguito per il dopo-Dida. Piace anche il giovane argentino Carrizo del River Plate, ma il grande sogno resta Buffon.
(Gazzetta dello Sport)
mysteryman
06-03-2007, 15:23
Ronaldinho: il Milan tifa Liverpool...
08:44 del 06 marzo
In caso di eliminazione immediata del Barcellona dalla Champions League, Ronaldinho (presto comunitario) si avvicinerebbe al Milan, che deve però conquistare assolutamente un posto per la prossima edizione.
Domenica il fratello-agente del brasiliano sarà ospite del Milan a San Siro per il derby. Per la clausola di rescissione servono almeno 80-90 milioni di euro.
(Corriere dello Sport)
mysteryman
06-03-2007, 15:26
Manuel Rui Costa, consigli per gli acquisti. Pepe e Quaresma
"Pepe e Quaresma sono due giocatori molto bravi". Manuel Rui Costa, indimenticato idolo nel cuore di tutti i tifosi viola, dal Portogallo, descrive attraverso Firenzeviola.it due giocatori che sono nel mirino del direttore sportivo Corvino.
Parliamo prima di Quaresma.
"Quaresma è imprevedibile con la palla al piede ha una tecnica straordinaria. E' un giocatore che è esploso quest'anno e fa la differenza in tutte le partite".
E Pepe?
"E' una garanzia dietro, è velocissimo e soprattutto molto attento".
prendiamoli allora!
mysteryman
06-03-2007, 15:30
Valencia: Materazzi insultato alla fine dell'allenamento
Ieri sera, a fine allenamento al Mestalla, un gruppo di tifosi del Valencia ha iniziato a insultare pesantemente Marco Materazzi, che era già in pullman. Uno in particolare lo ha preso di mira fino a provocarlo abbassandosi i pantaloni.
:D
mysteryman
06-03-2007, 15:34
Milan, Kaladze fuori: troppa discoteca
Maldini sì, Kaladze no. Carlo Ancelotti ha deciso e domani sera contro il Celtic ritroverà il capitano, alla presenza 121 in Champions, che spera domenica di staccare nel derby il 600° gettone in A. Il comportamento di Kaladze, tra l’altro, ha irritato non poco la società: troppe sere in discoteca, una vita che non si addice a uno sportivo e, anche per questo motivo, il rientro è rimandato.
mysteryman
06-03-2007, 15:38
Gattuso: «Non ho dubbi: sarà una notte memorabile La partita contro il Celtic è la più importante della stagione»
«Passando, faremo grandi cose».
Rino, ma che notte sarà quella di domani?
«Memorabile, non ho dubbi. Quella contro il Celtic è la partita più importante della nostra stagione. Non sarà facile dimenticarla ».
Addirittura... Come mai?
«Perchè dovrà certificare che, finalmente, il Milan è uscito dal tunnel. Lo abbiamo dimostrato anche in campionato dove nelle ultime dieci gare abbiamo ottenuto 8 vittorie e due pareggi».
Questo è il vero Milan?
« Sì. Ancora migliore e più bello, se possibile, di quello degli anni passati. Anche quelli dove abbiamo vinto. Mi spiego: se questa squadra è riuscita a superare le enormi difficoltà di inizio stagione è perché è dotata di un gruppo storico forte, orgoglioso, coraggioso. I simboli sono sempre loro: Maldini e Costacurta».
Ancelotti ha saputo timonare la squadra fuori da una situazione davvero difficile...
«Nessuno doveva avere dei dubbi. Il nostro allenatore, fra i tanti meriti, ha saputo creare in questi anni un nucleo di giocatori che sono disposti a fare tanto, molto per lui e per il Milan. Più di una volta ci ha spronato a un ulteriore salto di qualità. In campionato e in Champions. I risultati sono molto evidenti».
Adesso, però, bisogna eliminare il Celtic e proseguire il cammino in Champions...
«Certo. Si tratta di una sfida molto delicata. Dovremo affrontarla con la testa giusta, con la mentalità vincente. Senza strafare, però, senza stravolgere la nostra disciplina tattica. Gli scozzesi sono temibili, pericolosissimi...»
Superando il Celtic, come potrebbe cambiare la stagione del Milan?
«Io credo che, a questo punto, il sogno potrebbe diventare quasi realtà. La svolta, quella tanto attesa, potrebbe esserci proprio domani sera. Poi, se dovessimo approdare nei quarti, confermeremo ancora una volta di essere una delle squadre più forti d’Europa. Una delle prime otto, per incominciare...»
Fonte: Corriere dello Sport
mysteryman
06-03-2007, 15:39
Gilardino conosce il suo difetto ed individua il rimedio: “Devo migliorare negli ultimi venti metri, in questo senso prendo lezioni da un maestro come Inzaghi"
“Con Ronaldo l’intesa è buona”.
L’attaccante del Milan Alberto Gilardino, ai microfoni di Milan Channel, ha parlato del suo stato di forma e del prossimo impegno di Champions League contro il Celtic. Queste le sue parole riportate sul sito ufficiale rossonero: “Questo per me è un bel momento di stagione perchè mi sento molto bene fisicamente e mentalmente. Dopo un avvio un po' difficile ho trovato il giusto e equilibrio e mi sento pronto per la sfida con il Celtic. In questo periodo oltre a fare il mio mestiere che è quello di segnare, provo a giocare molto per i compagni, spesso le partite lo richiedono. Rivedendomi però mi accorgo che spesso potrei osare di più, cercare un altro tipo di giocata, Sabato per esempio su un passaggio di Ronaldo ho cercato di stoppare il pallone, invece avrei potuto tirare. In questo senso devo ancora migliorare, e poi devo provare ad essere più freddo negli ultimi venti metri, in questo senso prendo lezioni da un maestro come Pippo Inzaghi".
Gilardino ha poi parlato della sua intesa con Ronaldo: "Con il Chievo è stata la mia prima volta con Ronaldo e sono soddisfatto. Ronie è un giocatore che ti crea molti spazi perchè attira l'attenzione dei difensori avversari. Lui poi ama anche partire da lontano e i dialoghi stretti con lui sono molto semplici. E' un grande giocatore che da quando è arrivato al Milan sta facendo un lavoro impressionante per trovare la giusta condizione atletica".
I gol più belli : "Naturalmente spero il prossimo con il Celtic, mi piacerebbe vivere una notte di Champions da protagonista. In ogni caso ricordo molto volentieri il mio primo gol in maglia rossonera all'Udinese, anche quello di quest'anno a Udine non è male e poi direi il gol nel derby e quello contro l'Arezzo, due gol difficili da fare".
Athanathos
06-03-2007, 15:56
Manuel Rui Costa, consigli per gli acquisti. Pepe e Quaresma
"Pepe e Quaresma sono due giocatori molto bravi". Manuel Rui Costa, indimenticato idolo nel cuore di tutti i tifosi viola, dal Portogallo, descrive attraverso Firenzeviola.it due giocatori che sono nel mirino del direttore sportivo Corvino.
Parliamo prima di Quaresma.
"Quaresma è imprevedibile con la palla al piede ha una tecnica straordinaria. E' un giocatore che è esploso quest'anno e fa la differenza in tutte le partite".
E Pepe?
"E' una garanzia dietro, è velocissimo e soprattutto molto attento".
prendiamoli allora!
Penso che il milan sia l'unica squadra al mondo a non avere un'ala nel proprio organico: molto probabilmente quest'estate ci sarannno sul mercato Quaresma e Nani, due tra i più bravi e giovani, e noi come al solito ce li lasceremo scappare perchè il nostro modulo non prevede l'uso di ali :doh:
Nestasiato
06-03-2007, 16:20
preparate i popcorn...
preparate i popcorn...
E i botti?
Quincy_it
06-03-2007, 16:49
Milan-Celtic, Ancelotti 'Buone possibilità di passare il turno'
14:59 del 06 marzo
[cut]
"Credo che abbiamo buone possibilità di passare il turno - conclude Ancelotti -, non tanto perchè siamo favoriti in assoluto quanto perchè potersi disputare in casa una partita così determinante è importante".
:tie:
[cut]
Comunque giocheremo con 2 attaccanti... Bisogna vedere come considerate Kakà.[cut]
Quindi si giocherà con un solo attaccante. :rolleyes:
melomanu
06-03-2007, 16:49
Ciao cari!
ha parlato, quello che lo da gratis :rolleyes:
ha parlato, quello che lo da gratis :rolleyes:
Ma vai a scopare i ratti!
melomanu
06-03-2007, 16:56
Ma vai a scopare i ratti!
almeno io non sbaruffo il pappagallo solo con le mani, come fai te :rolleyes:
Quincy_it
06-03-2007, 16:57
Il direttore sportivo del Barcellona, Txiki Beguiristain getta acqua sul fuoco in merito alle voci su Dida: "Non siamo interessati, il nome di Dida non è mai stato sulla nostra agenda".
Guardiamo il lato positivo: per lo meno non ha rinnovato con noi.
Che poi il Barcellona non lo voglia peggio per lui. ;)
melomanu
06-03-2007, 17:02
Rapirono Levan, condannati
Trent'anni di carcere ai responsabili del rapimento del fratello di Kakhaber Kaladze. Il fratello del giocatore del Milan venne ritrovato morto in Georgia, alla periferia di Tbilisi
TBILISI (Georgia), 6 marzo 2007 - I responsabili del rapimento e dalla morte di Levan Kaladze, fratello di Kakhaber, il difensore georgiano del Milan, sono stati condannati complessivamente a 30 anni di carcere. La corte ha riconosciuto colpevole David Asatiani (25 anni di reclusione) e Merab Amisulashvili (5 anni). Le autorità georgiane attendono ora che vengano estradati altri due uomini sospettati di aver partecipato al rapimento e arrestati lo scorso anno in Russia e Francia.
Levan Kaladze venne rapito nel maggio 2001 a Tbilisi da un gruppo di uomini travestiti da agenti di polizia mentre stava rientrando a casa. I sequestratori chiesero un riscatto che secondo alcuni media locali è stato pagato dalla famiglia del calciatore rossonero.
Il corpo di Levan è stato ritrovato senza vita alla periferia della capitale georgiana ed identificato solo grazie all'aiuto dei laboratori dell'FBI negkli Stati Uniti.
Quincy_it
06-03-2007, 17:04
L'Europa intera sogna Daniel Alves. Milan, Chelsea e Barça ci provano
12:08 del 06 marzo
L'Europa intera sogna Daniel Alves. Partita dopo partita l'esterno destro del Siviglia sta attirando attorno a sé l'interesse dei club più importanti del Vecchio continente. Milan, Chelsea e Barcellona sognano i piccolo diavolo del club andaluso.[cut]
magari alves :oink:
Ora come ora Alves non è una nostra priorità,
dato che il titolare l'abbiamo preso quest'anno (Oddo) ed i "sostituti" non mancano (Bonera, Simic e Marzoratti se rientra). Vedendo come agisce la nostra dirigenza, non lo compreremo mai. :rolleyes:
Quincy_it
06-03-2007, 17:06
Milan, Kaladze fuori: troppa discoteca
Maldini sì, Kaladze no. Carlo Ancelotti ha deciso e domani sera contro il Celtic ritroverà il capitano, alla presenza 121 in Champions, che spera domenica di staccare nel derby il 600° gettone in A. Il comportamento di Kaladze, tra l’altro, ha irritato non poco la società: troppe sere in discoteca, una vita che non si addice a uno sportivo e, anche per questo motivo, il rientro è rimandato.
Va insieme ad Adriano?
Battute a parte: :rolleyes:
Non è positivo questo comportamento da parte di Kaladze, soprattutto in virtù del fatto che quest'anno è stato spesso infortunato, deve recuperare la condizione nonchè la maglia di titolare (che Bonera ha dimostrato di stra-meritare).
Quincy_it
06-03-2007, 17:07
Ciao cari!
Ciao Teo! :flower:
Come va?
Quincy_it
06-03-2007, 17:25
Saluti a tutti,
esco dall'ufficio.
Buona serata di CL. :)
Ciao Teo! :flower:
Come va?
Incasinato col lavoro e col mal di gola! :D Ma bene! ;) Voi?
Jaguar64bit
06-03-2007, 18:03
visto che sei stato gentile con me quando avevo il mal di denti , allora ti auguro che il mal di gola passi presto... :friend: :D
meglio..così Dida abbassa le pretese e ce lo teniamo..
Grossi dubbi.
Da quanto sembra se si prende inho i soldi saranno tutti ed esclusivamente del presidente...e gli altri della societa ac milan verranno usati per altri acquisti (direi non piu di 20-30 mln).
Se non si prende inho imho verranno usati solo i soldi della societa...che forse salirrano a 30-40...ma niente di piu.
Almeno cosi sembra
se salta l'affare del cavatappi umano , direi.. che se si vuole fare il salto di qualità servono sul piatto un 60-70 milioni....non 40... per prendere 3-4 ottimi giocatori..
Sinceramente a me frega poco e niente...io mi guardo il barca come l'altra volta....che stasera gioca con il 3-4-3 con zamrbo ala dx :oink:
Se non ho sonno in replica mi guardo l'inter.....se la partita merita
quasi quasi sono tentato di vedermi l'inter sul digitale... così gufo meglio :D scherzo.. alla fine me ne frego.. che vinca chi gioca meglio.;)
Quincy_it
06-03-2007, 18:46
Mah,
diciamo che si procede. :)
Franziscko
06-03-2007, 19:10
Gattuso: «Non ho dubbi: sarà una notte memorabile La partita contro il Celtic è la più importante della stagione»
«Passando, faremo grandi cose».
Rino, ma che notte sarà quella di domani?
«Memorabile, non ho dubbi. Quella contro il Celtic è la partita più importante della nostra stagione. Non sarà facile dimenticarla ».
Fonte: Corriere dello Sport
Ci puoi scommettere, le papere di Dida e i gol mangiati di Gilardino faranno storia...:read:
Franziscko
06-03-2007, 19:13
Guardiamo il lato positivo: per lo meno non ha rinnovato con noi.
Che poi il Barcellona non lo voglia peggio per lui. ;)
Guarda, questo lato positivo lo guarderò quando avrà realmente firmato per qualcun'altro, fino ad allora, lo spettro di un suo rinnovo e le favolose papere non mi farà vedere niente.
mt_iceman
06-03-2007, 19:14
Va insieme ad Adriano?
Battute a parte: :rolleyes:
Non è positivo questo comportamento da parte di Kaladze, soprattutto in virtù del fatto che quest'anno è stato spesso infortunato, deve recuperare la condizione nonchè la maglia di titolare (che Bonera ha dimostrato di stra-meritare).
e in virtù anche del fatto che quando è sceso in campo ha sempre fatto cagare:rolleyes:
Franziscko
06-03-2007, 19:15
Rapirono Levan, condannati
Trent'anni di carcere ai responsabili del rapimento del fratello di Kakhaber Kaladze. Il fratello del giocatore del Milan venne ritrovato morto in Georgia, alla periferia di Tbilisi
TBILISI (Georgia), 6 marzo 2007 - I responsabili del rapimento e dalla morte di Levan Kaladze, fratello di Kakhaber, il difensore georgiano del Milan, sono stati condannati complessivamente a 30 anni di carcere. La corte ha riconosciuto colpevole David Asatiani (25 anni di reclusione) e Merab Amisulashvili (5 anni). Le autorità georgiane attendono ora che vengano estradati altri due uomini sospettati di aver partecipato al rapimento e arrestati lo scorso anno in Russia e Francia.
Levan Kaladze venne rapito nel maggio 2001 a Tbilisi da un gruppo di uomini travestiti da agenti di polizia mentre stava rientrando a casa. I sequestratori chiesero un riscatto che secondo alcuni media locali è stato pagato dalla famiglia del calciatore rossonero.
Il corpo di Levan è stato ritrovato senza vita alla periferia della capitale georgiana ed identificato solo grazie all'aiuto dei laboratori dell'FBI negkli Stati Uniti.
Menomale che ogni tanto c'è una buona notizia.
L'avessero giudicato in Italia, a quest'ora sarebbe a San Siro a festeggiare l'indulto....:muro:
mt_iceman
06-03-2007, 19:16
io prevedo un inter che vincerà col colpo di scena finale. non lo dico per scherzo.
magari anvrà difficoltà, ma quando si trascineranno tutti in avanti faranno male. hanno un impatto offensivo pazzesco e fan paura.
Mah,
diciamo che si procede. :)
:confused: Quando mi becchi su messenger, fatti vivo così mi racconti! :flower:
visto che sei stato gentile con me quando avevo il mal di denti , allora ti auguro che il mal di gola passi presto... :friend: :D
Grazie mille! ;)
Quincy_it
06-03-2007, 19:32
:confused: Quando mi becchi su messenger, fatti vivo così mi racconti! :flower:
Sì,
becchiamoci tutti. :oink:
Sì,
becchiamoci tutti. :oink:
:help:
Buona partita!
Jaguar64bit
06-03-2007, 19:39
io prevedo un inter che vincerà col colpo di scena finale. non lo dico per scherzo.
magari anvrà difficoltà, ma quando si trascineranno tutti in avanti faranno male. hanno un impatto offensivo pazzesco e fan paura.
concordo verso l'85esimo faranno 3 gol in 5 min............................http://www.cartoline.ch/wallpaper/miniature/animali/gufo.jpg:asd:
LuPellox85
06-03-2007, 19:55
GOL!
Crawley 1 - Burton 0
LuPellox85
06-03-2007, 20:03
QUARESMA!
Chelsea 0 - Porto 1
LuPellox85
06-03-2007, 20:09
TOTTI!
Lione 0 - Roma 1
TOTTI!
Lione 0 - Roma 1
Bello!!
LuPellox85
06-03-2007, 20:14
Bello!!
decisamente!
con francia merda si rischia una sospensione? :D
LuPellox85
06-03-2007, 20:16
"van" ibra e canizares ammoniti.. chissà perchè
mt_iceman
06-03-2007, 20:18
se il liverpool non passa è un'ingiustizia. stanno massacrando gli spagnoli. anche 2 traverse :eek:
QUARESMA!
Chelsea 0 - Porto 1
mi dispiace... :O
decisamente!
con francia merda si rischia una sospensione? :D
pUOi sempre rischiare...:asd:
se il liverpool non passa è un'ingiustizia. stanno massacrando gli spagnoli. anche 2 traverse :eek:
il calcio è questo :O
Franziscko
06-03-2007, 20:24
nonono......la giuve è tornata, moggi ha comprato l'arbitro, negato un evidente rigore ai cugini....la champions è irregolare...:read:
LuPellox85
06-03-2007, 20:32
MANCINI!
Lione 0 - Roma 2
Jaguar64bit
06-03-2007, 20:34
l'inter passa il turno , ormai è scontato
MANCINI!
Lione 0 - Roma 2
:eek:
LuPellox85
06-03-2007, 20:35
l'inter passa il turno , ormai è scontato
gufo :asd:
Jaguar64bit
06-03-2007, 20:36
mi dispiace... :O
adesso sono cavoli per trolligno.
Athanathos
06-03-2007, 20:40
Che gol Mancini! :eek:
Ha ubriacato di doppi passi il difensore, poi bordata di sinistro all'incrocio..
dio che gol mancini!!!! che culo il barça, la seconda traversa nn vuole vista. scandalosa. quell'azione poi dove han fatto 3 titi addosso al portiere e puyol, assurdo:eek:
buonasera!
Li stanno massancrando, cioe al liverpool gli si sta rivoltando il culo avuto negli anni passati?:eek:
buonasera!
Li stanno massancrando, cioe al liverpool gli si sta rivoltando il culo avuto negli anni passati?:eek:
A dopo!
LuPellox85
06-03-2007, 20:54
Robben
Chelsea 1 - Porto 1
Gianni1482
06-03-2007, 21:03
Quella della roma è una vera e propria impresa!!!
Cosa sta facendo la roma!!! :ave: :ave:
Cosa ha fatto il liverpool nel primo tempo...che culo allucinante il barca :eek:
E mio padre che ora vuol vedere diretta premium :muro:
barca gol, che chiappa:muro:
passa ancora il liv, ve?
Demolition_Man
06-03-2007, 21:35
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Jaguar64bit
06-03-2007, 21:35
Franziscko
06-03-2007, 21:36
AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH !
Demolition_Man
06-03-2007, 21:36
Rissa. Ridicoli.
E i compioni d'europa la mandano in rissa :asd:
e saremo noi ...... poi che ci dobbiamo vergognare di marsilia.. ... :O
Jaguar64bit
06-03-2007, 21:37
Rissa. Ridicoli.
madò dicono grande rissa....
Se le stan dando alla grande negli spogliatoii :eek: :eek: :eek: :eek:
si canta? interista diventi pazzo....:O
Quincy_it
06-03-2007, 21:37
:eekk:
Che stanno combinando a Valencia????
Anche nello spogliatoio!!! :eek: :eek: :eek:
Demolition_Man
06-03-2007, 21:38
Ridicoli. Perdenti fino al midollo.
Quincy_it
06-03-2007, 21:38
Cosa sta facendo la roma!!! :ave: :ave:
Cosa ha fatto il liverpool nel primo tempo...che culo allucinante il barca :eek:
E mio padre che ora vuol vedere diretta premium :muro:
Complimenti alla Roma,
ha fatto davvero un partitone umiliando il Lione. :)
Inter (non per il risultato quanto per il comportamento).. :asd:
La cosa bella è che ibra è tra i piu calmi :eek:
Ma vi siete persi la perla: cruz che insegue un giocatore del valencia e tenta la sforbiciata da dietro alla van damme :asd:
mt_iceman
06-03-2007, 21:39
che emozione il pubblico di liverpool! pazzeschi.
grande la roma! quelkla merda di fred meritava l'espulsione...
Comunque pensiamo a noi, per ora non siamo andati da nessuna parte!!!
segnalo l'inter clan per precauzione! :asd:
e cmq non tanto per vantarmi, ma avevo ampiamente predetto, che l inter al primo impegno con pressione addosso, se ne tornava a casa...odio avere ragione sempre sui perdenti..:O
non avrà fatto apposta....
:O
Comunque pensiamo a noi, per ora non siamo andati da nessuna parte!!!
Il fatto è che quest'anno noi sappiamo gia di avere poche speranze di andare da qualche parte.
Loro dovevano uccidere tutte le competizioni :asd:
mt_iceman
06-03-2007, 21:40
BUAHAHAHAHAHHAHA
la caccia all'uomo dei giocatori dell'inter us quello del valencia!!!
BUAHAHAHAHHAHAHAHA
Ora speriamo che ci tocchi il valencia, con 5/6 squalificati... tanto significa che abbiamo passato il turno... :D
Franziscko
06-03-2007, 21:40
Beh, gli hanno negato un rigore....ladroni!!:sofico:
barca a casa:O
inho a milano! :O
Jamal Crawford
06-03-2007, 21:41
Godo come una troia!
L'avevo predetto ma molti non mi consideravano :O
Co mplimenti al rissone spero che qualcuno perda qualche dente negli spogliatoi
vedere la faccia di domenech sul 2-0 per la roma non ha prezzo :asd:
tienitelo. per quello che ho visto stasera, dieci volte gerrard:O
Il fatto è che quest'anno noi sappiamo gia di avere poche speranze di andare da qualche parte.
Loro dovevano uccidere tutte le competizioni :asd:
Uccidere, nel senso fisico? :O
Mavettor
Che goduria....sono sempre i soliti perdenti.........in Europa niente tarocchi, penalizzazioni ed intercettazioni.......alla fine figura da mentecatti!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1423882
E la questa new entry chi è?! :asd:
mt_iceman
e cmq non tanto per vantarmi, ma avevo ampiamente predetto, che l inter al primo impegno con pressione addosso, se ne tornava a casa...odio avere ragione sempre sui perdenti..:O
io non ho visto la partita...però mi aspettavo che passassero. non lo dicevo per scaramanzia. pensavo fossero abbastanza maturi per passare un turno anche così difficile. però, ripeto, non ho visot la partita. solo al rissa :asd:
tienitelo. per quello che ho visto stasera, dieci volte gerrard:O
Sta iniziando a risparmiarsi! :O :read:
Gianni1482
06-03-2007, 21:43
Che goduria....sono sempre i soliti perdenti.........in Europa niente tarocchi, penalizzazioni ed intercettazioni.......alla fine figura da mentecatti!
Non sanno nemmeno perdere che skifo pure violenti ora mi aspetto una megasqualifica!!!
Basta che non gioca come stasera :stordita:
mt_iceman
06-03-2007, 21:43
cmq un consiglio. non andiamo nel loro clan a rompere. pensiamo ai cazzi nostri. pensiamo al milan! ;) davvero rega...facciamo così.
Basta che non gioca come stasera :stordita:
:mc:
the_unforgiven
06-03-2007, 21:44
-------> :asd: <------
mt_iceman
06-03-2007, 21:44
per me deco è come pirlo per ancelotti. franco riccardi c'ha la fissa e lo tiene in campo anche quando fa cacare.
Non sanno nemmeno perdere che skifo pure violenti ora mi aspetto una megasqualifica!!!
scherzi? era tutto gia organizzato. in realtà c'è dietro moggi, macellazzi è stato provocato, ecc ecc:O
io non ho visto la partita...però mi aspettavo che passassero. non lo dicevo per scaramanzia. pensavo fossero abbastanza maturi per passare un turno anche così difficile. però, ripeto, non ho visot la partita. solo al rissa :asd:
Idem....se avessero vinto 2-1 in caso pensavo non passassero....ma col 2-2 ero quasi sicuro.
Mi sono scordato che parliamo sempre di inter :asd:
cmq un consiglio. non andiamo nel loro clan a rompere. pensiamo ai cazzi nostri. pensiamo al milan! ;) davvero rega...facciamo così.
Con me, sfondi una "<porta>" aperta! :asd:
Che vergogna prima i petardi dai tifosi, ora i giocatori...VERGOGNA!!!:doh:
partita in cui non sono stati in grado di mettere sotto pressione il valencia, per nulla, anzi il valencia alla fine riskiava anche di segnare...
Pericolosi su qualche palla inattivi, ma niente di che..
imho se becchiamo questo liverpool, ci asfaltano. sempre che si passi
d'altronde nn siamo al livello dei campioni d'italia:O
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1423882
E la questa new entry chi è?! :asd:
:ave:
guarda non ci penso nemmeno :asd:
sto godendo come un riccio, sia per la roma che per loro :asd: :asd:
a me, mi sfondi una "<porta>" aperta! :asd:
:rolleyes:
mt_iceman
06-03-2007, 21:48
che figura di merda! però esilarante. :asd: la caccia all'uomo è una delle scene che al contrario di quanto dicono, mi riconcilia col calcio :rotfl:
guarda non ci penso nemmeno :asd:
sto godendo come un riccio, sia per la roma che per loro :asd: :asd:
Evita, davvero! ;) Poi si incazzano, giustamente i mod, e chiudono!
... e se passiamo e ci tocca l'inter.... ehm scusa, la roma?
marcolan
06-03-2007, 21:49
Anche nelle annate che sembrao meno promettenti, la gioia a chi sa aspettare la danno sempre.
PeterGriffin
06-03-2007, 21:49
anche perchè sapete fare solo quello :asd: dai raga vi aspetta il celtic!!!!!!!!!!!
che figura di merda! però esilarante. :asd: la caccia all'uomo è una delle scene che al contrario di quanto dicono, mi riconcilia col calcio :rotfl:
si ma attenzione l inter c entra poco...
Evita, davvero! ;) Poi si incazzano, giustamente i mod, e chiudono!
io parlo seriamente..:O
si ma attenzione l inter c entra poco...
Ancora devo capire che è successo... :what:
Anche nelle annate che sembrao meno promettenti, la gioia a chi sa aspettare la danno sempre.
3/4 di soprese. solo il chelsea è andato a segno; però che rischio.
LIONE
INTER
BARCELLONA
Fuori :eekk:
per me deco è come pirlo per ancelotti. franco riccardi c'ha la fissa e lo tiene in campo anche quando fa cacare.
Mah...io nn l'ho visto male.
All'andata è stato di gran lunga il migliore....oggi che han fatto cagare sono stati i 3 titolari davanti.
Cmq scartato anche frankie...l'anno prossimo chi si prende?! :help:
markus_81
06-03-2007, 21:50
Comunque grande Roma:eek:
che gol mancini:eek: :eek: :ave:
melomanu
06-03-2007, 21:50
ragazzi scusate, ma ho ejaculato macchiando il monitor: è un problema ? :asd:
3/4 di soprese. solo il chelsea è andato a segno; però che rischio.
LIONE
INTER
BARCELLONA
Fuori :eekk:
Se usciva anche il chealsea va finire che vincevam la champions :asd:
marcolan
06-03-2007, 21:52
Uhm, LCD o CRT?
stesso mio problema, con cosa pulisco adesso?:stordita:
aspetto ansioso le reazioni da barcellona :Perfido:
ormai sheva nn la smette piu di segnare:asd:
anche oggi doppietta:O
si ma non per il monitor!!!
quanti pali hanno preso a barcellona?
No! Non è un problema! Succede a tutti i maschietti! :)
melomanu
06-03-2007, 21:52
che sia davvero il vostro anno? :asd:
Jamal Crawford
06-03-2007, 21:53
ma come azz scrivi ejaculato ahahahahahahahaah
hai ejectato dal tarello :)
Non sei solo comunque :O
A questo punto la roma diventa un bell'ostacolo...
Qualche pixel bruciato no?! :asd:
se domani si passa imho restano superiori a noi sulla "Carta" :
Manch U.
Chelsea
e ce la giochiamo con
Valencia
Liverpool
Roma
Arsenal
ecc.
Non e' impossibile crederci..anche se la vedo molto molto molto difficile a partire da domani..
si ma non per il monitor!!!
quanti pali hanno preso a barcellona?
nn so, al camp nou era tutto spento:O
melomanu
06-03-2007, 21:55
Uhm, LCD o CRT?
lcd 37" samsung hd ready :asd:
stesso mio problema, con cosa pulisco adesso?:stordita:
aspetto ansioso le reazioni da barcellona :Perfido:
scommetto che l'orgasmo è avvenuto all'incirca verso le 22:35 :asd:
ormai sheva nn la smette piu di segnare:asd:
anche oggi doppietta:O
vi auguro che non arriviate in finale col cessì :eek:
No! Non è un problema! Succede a tutti i maschietti! :)
tutti i maschietti, non itneristi :fagiano:
mt_iceman
certo che navarro è una bella merda. forse a sto giro quelli dell'inter c'avevano ragione a incazzarsi.
edit:mmm....imho, gliela danno a tavolino.
markus_81
al massimo bagnato:O
Comunque stanno a rompere le palle a noi (italiane) e poi gli altri non sono tanto meglio, al di la degli sfotto, sono state delle belle testine di caxxo questi valenciani. Veramente ridicoli. :doh:
Che brutto vedere queste cose.
Dico la verità fosse per me anche il valencia a casa.
melomanu
06-03-2007, 21:56
ma come azz scrivi ejaculato ahahahahahahahaah
hai ejectato dal tarello :)
Non sei solo comunque :O
:rotfl: tutti in clinica dall'urologo domattina :sbonk:
che sia davvero il vostro anno? :asd:
Con il mortazza in panchina?! :asd:
Noi confidiamo tutti in lui: mister olivetti :ave: :ave: :asd:
domani possiamo anche uscire...
io sono a posto così!!!
GODO!!!!!!!
markus_81
06-03-2007, 21:57
vi auguro che non arriviate in finale col cessì :eek:
:
ma noi ui ev e drim:read: :O
certo che navarro è una bella merda. forse a sto giro quelli dell'inter c'avevano ragione a incazzarsi.
:eekk:
pessima la gazza. due ole righe sulla rissa.:rolleyes:
voglio nomi e fatti, sti cialtroni devono essere squalificati per un bel po di partite:rolleyes:
Oh che sfortuna, i supercampioni d'Italia fuori dalla CL! Che peccato, 90 min senza fare manco un tiro in porta...Van Basten non ha toccato manco un pallone...poverino! E alla fine caduta di stile esagerata con mega rissa da sabato sera!
Ma andate a cagare va! :Puke:
io sono apposto così!!!
GODO!!!!!!!
Non fare l'interista però. ;)
Qualcuno racconta che è successo? :incazzed:
melomanu
06-03-2007, 21:59
Con il mortazza in panchina?! :asd:
Noi confidiamo tutti in lui: mister olivetti :ave: :ave: :asd:
altro che ibra arma letale ( :rotfl: ) voi avete Grimi, il pannolino assassino :sbonk:
mt_iceman
06-03-2007, 22:00
io sono apposto così!!!
GODO!!!!!!!
ma va là...pensiamoa vincere le nostre partite invece che pensare agli altri.
Raga cmq evitate di andare a scassare i maroni nell'Inter Clan, dimostriamoci persone serie. ;)
markus_81
06-03-2007, 22:00
il problema fondamentale è che in campo, da una parte e dall'altra c'erano troppi argentini...la rissa è una logica conseguenza:O
Quincy_it
06-03-2007, 22:01
cmq un consiglio. non andiamo nel loro clan a rompere. pensiamo ai ca**i nostri. pensiamo al milan! ;) davvero rega...facciamo così.
Raga cmq evitate di andare a scassare i maroni nell'Inter Clan, dimostriamoci persone serie. ;)
Quoto,
ingrandisco e sottoscrivo. A parte il fatto che noi dobbiamo ancora giocare, ma evitiamo di far chiudere il nostro clan un'altra volta please. ;)
Dipende come è inziata...ancor anon ho capito.
Cmq ce una bella squalifica per tanti giocatori...sia di qua che di la.
Ma ribadisco: un :ave: a cordoba e cruz :rotfl:
Ps.
Jamal Crawford
06-03-2007, 22:02
L'inter ha pareggiato :D
altro che ibra arma letale ( :rotfl: ) voi avete Grimi, il pannolino assassino :sbonk:
:ave: :ave:
Ps. Io cmq mi sto limitando a sfottere...niente di piu....credo che questo di possa fare almeno stasera :read: :asd: :ave:
mt_iceman
06-03-2007, 22:03
da el jardinero non mi sarei mai aspettato una cosa simile. cordoba invece....hai voglia. è stato anche signore :asd:
markus_81
06-03-2007, 22:03
L'inter ha pareggiato :D
:eek:
Jamal Crawford
06-03-2007, 22:04
da el jardinero non mi sarei mai aspettato una cosa simile. cordoba invece....hai voglia. è stato anche signore :asd:
Mi aspettavo un mihajlovic inserito nella partita :O
io sono apposto così!!!
GODO!!!!!!!
:muro:
a tavolino non credo, xkè mi sembra esagerato, però sarebbe un bel record scudetto e coppa a tavolino :eek: :asd:
Mancini, che ne dice della rissa finale?
"Non ho visto niente!!!!!!!"
uahuahuhahaasdsaash!!
GODO
Timewolf
06-03-2007, 22:05
Sono ben gradite visite da noi per l'impresa :sofico:
ma va là...pensiamoa vincere le nostre partite invece che pensare agli altri.
Concordo alla grande.
e comunque alla fine merita di passare l'inter sia per quello che ha fatto all'andata e al ritorno, con un paio di salvataggi al limite, poi a vedere che la mettono sulla rissa a quel modo devo essere sincero, spero che prendano dei provvedimenti SERI contro gli SPAGNOLI
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=16247766&postcount=26009
State a vedere..... :stordita:
domani possiamo anche uscire
Macosa dici?
[PALLESOLONELNICK MODE ON]Domani vinciamo sei a zero.[PALLESOLONELNICK MODE OFF]
Jamal Crawford
06-03-2007, 22:08
Meritera' pure ma e' sempre un godimento, sono sbruffoni come pochi, quando gli sbruffoni perdono e' sempre giduria
Non fare l'interista però. ;)
frega nulla, stamane non si potevano sentire...
Ragazzi, non sono del Milan o della Juve, ma siccome l'Inter mi sta sulle scatole (tanto per essere politicamente corretti) vorrei unirmi alla vostra immensa gioia. :D
Il Milan clan si dissocia dagli interventi di stasera, e invita i frequentatori abituali dello stesso di rinunciare a discutere nell'inter clan almeno per stasera.
Oltretutto non sarebbe bello vederci chiudere il clan rossonero alla vigilia di una partita importante per noi!
GRAZIE
ma va là :rolleyes:
melomanu
06-03-2007, 22:09
rosicone :asd:
Jaguar64bit
06-03-2007, 22:09
ok ..postiamo di quì... , bisognerebbe riuppare il thread del 2005 a cui ha accennato signo..
Meritera' pure ma e' sempre un godimento, sono sbruffoni come pochi, quando gli sbruffoni perdono e' sempre giduria
SALUTATE LA CAPOLISTA :O
CIAO CIAO :rotfl:
Ragazzi, non sono del Milan o della Juve, ma siccome l'Inter mi sta sulle scatole (tanto per essere politicamente corretti) vorrei unirmi alla vostra immensa gioia. :D
Benvenuto :D
Basta che non sei quel jason (freddi vs jason) :fagiano:
mt_iceman
06-03-2007, 22:11
ok ..postiamo di quì... , bisognerbbe riuppare il thread del 2005 a cui ha accennato signo..
ma si lo sappiamo. è proprio per questo che dobbiamo evitare cazzate "inter style"....forse ora prendelri pensantemente per il culo è una rinuncia, ma quando arriveranno epr noi tempi migliori sarà un arricchimento pensando a questi momenti. ;)
a tavolino non credo, xkè mi sembra esagerato, però sarebbe un bel record scudetto e coppa a tavolino :eek: :asd:
Re artù e la sua tavola rotanda je fa na pippa :asd:
melomanu
06-03-2007, 22:12
cmq c'è poco da dire. il campionato italiano quest'anno è davvero competitivo :sbonk:
Benvenuto :D
Basta che non sei quel jason (freddi vs jason) :fagiano:
No no, sono quello buono... :D
Jamal Crawford
06-03-2007, 22:13
SALUTATE LA CAPOLISTA :O
CIAO CIAO :rotfl:
Leggiti i commenti nell'inter clan di ieri e oggi: vinciamo di sicuro
cmq c'è poco da dire. il campionato italiano quest'anno è davvero competitivo :sbonk:
meno male che la roma ha fatto l impresa, senno davvero, riskiavamo di battere tutti i record..
Grazie a Dio ci pensano sempre loro, a confermare tutte le cazzate che scrivono..
Quincy_it
06-03-2007, 22:14
Vorrei sottolineare alcune cose:
1) Il Liverpool si conferma una squadra da CL, merito soprattutto di un grande allenatore;
2) Continua (e peggiora) il periodo nero del Barca, eliminato dalla CL dopo aver perso la testa della classifica in Spagna --> Ronaldinho più vicino? :Perfido:
3) Inter al primo vero impegno della stagione perde tutta la sicurezza e la "forza" dimostrata sino ad ora;
4) La Roma stupisce (ma delude anche il Lione).
marcolan
ciao capolista.
io mi sto rileggendo l intervista di materazzi sulla gazzetta oggi, spettacolo!:rotfl:
markus_81
Se stasera passiamo il turno sarà una goduria!!!
Perchè i Bilanisti non aspettano altro che una eliminazione.
Propongo poi, in caso di loro eliminazione col Celtic, di fare dei caroselli notturni. Perchè noi affrontiamo il Valencia, loro... ma chi affrontano?
Il livello mi sembra quello dell'Andria BAT.
Noi invece dobbiamo scendere in campo per segnare subito, e una volta passati in vantaggio, premere ancora a tavoletta per fare il 2° e il 3°. A quel punto noi il nostro lavoro l'abbiamo fatto. Al 45° la qualificazione deve già essere sulla via che porta a S. Siro per il quarto di finale.
:asd::asd::asd::asd:
Un grande Van Basten oggi!:rotfl: :rotfl:
perchè vogliamo fare casino?
evitiamo, suvvia.
mandategli un medico a questo ragazzo, ne avrà bisogno...
melomanu
06-03-2007, 22:17
meno male che la roma ha fatto l impresa, senno davvero, riskiavamo di battere tutti i record..
Grazie a Dio ci pensano sempre loro, a confermare tutte le cazzate che scrivono..
cloniamoli :asd:
cmq davvero, contando che tutte le italiane sono già uscite anche dalla uefa, c'è di che rifletterci sulla nostra forza a livello europeo.
Dalla gazza:
"Non si parli di fallimento per l'Inter: sta dominando il campionato. Però è un'occasione importante buttata via. Ancora contro una spagnola: dopo l'incubo Villarreal."
http://img338.imageshack.us/img338/5199/0jei4wjf230x156kn2.jpg (http://imageshack.us)
http://img510.imageshack.us/img510/2523/0jei45cf280x190rb5.jpg (http://imageshack.us)
:sofico: :sofico: :sofico:
Vorrei sottolineare alcune cose:
1) Il Liverpool si conferma una squadra da CL, merito soprattutto di un grande allenatore;
2) Continua (e peggiora) il periodo nero del Barca, eliminato dalla CL dopo aver perso la testa della classifica in Spagna --> Ronaldinho più vicino? :Perfido
3) Inter al primo vero impegno della stagione perde tutta la sicurezza e la "forza" dimostrata sino ad ora;
4) La Roma stupisce (ma delude anche il Lione).
Hai dimentica un : dopo il perfido :read:
Cmq per il pt 1....benitiez tatticamente è un mostro.
Contemporaneamente frank è impazzati...a partire dalla formazione iniziale.
juninho85
06-03-2007, 22:17
dio che gol mancini!!!! che culo il barça, la seconda traversa nn vuole vista. scandalosa. quell'azione poi dove han fatto 3 titi addosso al portiere e puyol, assurdo:eek:
la prossima volta sparati la pippa con la sinistra e posta con la destra :O
Quincy_it
06-03-2007, 22:18
Hai dimentica un : dopo il perfido :read:
Cmq per il pt 1....benitiez tatticamente è un mostro.
Contemporaneamente frank è impazzati...a partire dalla formazione iniziale.
Corretto lo smile,
thx. ;)
Belli i commenti di noi che giochiamo col celtic poi...quando loro l'anno scorso hanno giocato la coppa uefa dentro la champions :Puke:
ok ..postiamo di quì... , bisognerebbe riuppare il thread del 2005 a cui ha accennato signo..
Quindi è necessario abbassarsi al loro livello?
Jaguar64bit
06-03-2007, 22:18
Un grande Van Basten oggi!:rotfl: :rotfl:
il salvatore questa volta non ha salvato nulla. :D :O
VOTI A SANGUE FREDDO
(ho visto l'inter su mediaset)
Roma 30 e lode ++ : la vittoria sul lione ha anche un significato molto importante: è la vittoria su una squadra il cui progetto è considerato universalmente come uno dei migliori d'europa.. ogni anno si vende qualcuno.. si rimane al vertice e prima o poi magari si arriva fino in fondo. Ora tutta l'europa calcistica sa che c'è ne un altro, ed è persino migliore: quello della roma. Attualmente è l'immagine migliore che vorrei per il calcio italiano in europa.
Mancini (Taddei-Totti) 10 : che gol...che gol!! da vedere, da rivedere e ancora da rivedere. Su mediaset c'era la sensi che guardava le azioni e sull'azione aveva un sorriso di un emozione, di una contentezza.. e hai ragione, gli dico!
Ibrahimovic 7: si proprio 7 in una partita in cui non dimostra di essere vanbasten. La strada del miglioramento però passa attraverso anche attraverso altri fattori, come l'autocontrollo e la disciplina, in cui è ufficiale ormai ERA un diffetto. Canizares lo provoca in maniera sublime, l'arbitro si inventa un giallo, la rissa finale non lo attizza, un passo importante. Inoltre in una partita in cui non fà vedere di certo le cose migliori, mette in mezzo 2-3 palloni importantissimi.
Mancini 4: dai, la squadra è stata costantemente messa male in campo. Oggettivamente direi anche, dai..
Il tipo del valencia che ha scazzottato burdisso (il terzo portiere?): voto 0-- . Incommentabile.
Mediaset premium: -5. Ma come si fa a non dire nemmeno una parola, anzi no, nemmeno mezza, sulla partita e concentrarsi unicamente sul fattaccio finale???
Ma hai la sensi, e gli chiedi "ma adesso prendete qualche soldo in più che avete passato il turno" .. quando hai milioni di domande da fare, partendo dal capolavoro assoluto di mancini!!!!!! infatti è rimasta malissimo.
ue animali aspetto commenti ho scritto x mezz'ora
Jamal Crawford
06-03-2007, 22:19
RAGAZZI, SALUTIAMO TUTTI IN CORO LA CAPOLISTA
CIAO
Corretto lo smile,
thx. ;)
De nada :fagiano:
ciao capolista.
Spero che ne risentano anche in campionato! :O
mt_iceman
06-03-2007, 22:20
cmq ragazzi è clamoroso: materazzi e ibra intenti a sedare le varie risse che si scatenavano su tutto il campo :asd: matrix si sfogherà domenica :asd: :help:
Jaguar64bit
06-03-2007, 22:20
no , ma ogni tanto se si è provocati si può perdere le staffe , è umano..
poi io fino a quel momento avevo anche fatto post soft... , invito a rileggersi i miei post prima della provocazione o forse è meglio dire provocazioni ;)
melomanu
06-03-2007, 22:22
bon io per stasera vi saluto. devo riposare ho sprecato troppe energie a ridere :asd:
ciao buona notte :flower:
Itner ! :ahahah:
VOTI A SANGUE FREDDO
(ho visto l'inter su mediaset)
Roma 30 e lode ++ : la vittoria sul lione ha anche un significato molto importante: è la vittoria su una squadra il cui progetto è considerato universalmente come uno dei migliori d'europa.. ogni anno si vende qualcuno.. si rimane al vertice e prima o poi magari si arriva fino in fondo. Ora tutta l'europa calcistica sa che c'è ne un altro, ed è persino migliore: quello della roma. Attualmente è l'immagine migliore che vorrei per il calcio italiano in europa.
Mancini (Taddei-Totti) 10 : che gol...che gol!! da vedere, da rivedere e ancora da rivedere. Su mediaset c'era la sensi che guardava le azioni e sull'azione aveva un sorriso di un emozione, di una contentezza.. e hai ragione, gli dico!
Ibrahimovic 7: si proprio 7 in una partita in cui non dimostra di essere vanbasten. La strada del miglioramento però passa attraverso anche attraverso altri fattori, come l'autocontrollo e la disciplina, in cui è ufficiale ormai ERA un diffetto. Canizares lo provoca in maniera sublime, l'arbitro si inventa un giallo, la rissa finale non lo attizza, un passo importante. Inoltre in una partita in cui non fà vedere di certo le cose migliori, mette in mezzo 2-3 palloni importantissimi.
Mancini 4: dai, la squadra è stata costantemente messa male in campo. Oggettivamente direi anche, dai..
Il tipo del valencia che ha scazzottato burdisso (il terzo portiere?): voto 0-- . Incommentabile.
Mediaset premium: -5. Ma come si fa a non dire nemmeno una parola, anzi no, nemmeno mezza, sulla partita e concentrarsi unicamente sul fattaccio finale???
Ma hai la sensi, e gli chiedi "ma adesso prendete qualche soldo in più che avete passato il turno" .. quando hai milioni di domande da fare, partendo dal capolavoro assoluto di mancini!!!!!! infatti è rimasta malissimo.
ue animali aspetto commenti ho scritto x mezz'ora
Concordo con quasi tutto...soprattutto su ibra...bel comportamente delo zingaro.
Non mi trovi daccordo invece su mediaset premium...la rissa è stata apoliccatica....normale che si parlasse di quello.
La domanda alla sensi invece è effettivamente un po cosi...ma la roma ha un po di problemi economicamente....per loro è na bella manna la qualificazione.
Ce sta insomma
Quincy_it
06-03-2007, 22:22
cmq ragazzi è clamoroso: materazzi e ibra intenti a sedare le varie risse che si scatenavano su tutto il campo :asd: matrix si sfogherà domenica :asd: :help:
Una cosa c'è da dire: Materazzi post-mondiale è migliorato.
Meno falloso e più concreto.
Quincy_it
06-03-2007, 22:23
bon io per stasera vi saluto. devo riposare ho sprecato troppe energie a ridere :asd:
ciao buona notte :flower:
Itner ! :ahahah:
Ciao caro ;)
markus_81
06-03-2007, 22:23
ora non fare troppo il moralista...quindici minuti di goduria post-eliminazione ci possono anche stare... in fondo loro sono i megacampeonesimbattibilisdiciassettevittoriedifilaabbiamoilnuovovanbasten:O
no , ma ogni tanto se si è provocati si può perdere le staffe , è umano..
poi io fino a quel momento avevo anche fatto post soft... , invito a rileggersi i miei post prima della provocazione o forse è meglio dire provocazioni ;)
Perdere le staffe? per una partita?
vabbé. :boh:
perchè vogliamo fare casino?
evitiamo, suvvia.
sinceramente...ma xke devi sempre rompere?! :confused:
Casino...che casino. HO scritto di franco rossi...e c'è modi che col casino che è successo il valencia possa rischiare parecchio.
A volte fai degli interventi proprio da :doh:
Per fortuna hai smesso di commentare il milan da qualche mese :vicini: :asd:
Jamal Crawford
06-03-2007, 22:25
Dal prossimo turno ci sono ancra i sorteggi o tabellone tennistico?
ora non fare troppo il moralista...quindici minuti di goduria post-eliminazione ci possono anche stare... in fondo loro sono i megacampeonesimbattibilisdiciassettevittoriedifilaabbiamoilnuovovanbasten:O
non faccio il moralista, non sono d'accordo su avere certi comportamenti giustificati con l'hanno fatto anche loro. ;)
Jaguar64bit
06-03-2007, 22:26
Perdere le staffe? per una partita?
vabbé. :boh:
per me polemica chiusa , fine.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=16248556&postcount=26125
Questo è un commento sensato. ;)
Ps. Sono serio eh...nel caso l'utente in questione leggesse e avesse dei dubbi
sinceramente...ma xke devi sempre rompere?! :confused:
Casino...che casino. HO scritto di franco rossi...e c'è modi che col casino che è successo il valencia possa rischiare parecchio.
A volte fai degli interventi proprio da :doh:
Per fortuna hai smesso di commentare il milan da qualche mese :vicini: :asd:
perchè ti permetti sempre di giudicare gli altri?
ho detto di evitare di rompere eccessivamente semplicemente perchè poi chiudono il clan, è questo quello che vuoi? io sinceramente avrei il piacere di evitarlo, e lo faccio presente, puoi leggere (ascoltare) quello che dico o fare come vuoi, ma non sempre giudicare i miei commenti. basta.
Per fortuna ci sei te che commenti.
Facciamo così, evita di commentarmi. ;) Io faccio lo stesso.
Quincy_it
06-03-2007, 22:29
Io stacco,
notte a tutti. :)
Concordo con quasi tutto...soprattutto su ibra...bel comportamente delo zingaro.
Non mi trovi daccordo invece su mediaset premium...la rissa è stata apoliccatica....normale che si parlasse di quello.
La domanda alla sensi invece è effettivamente un po cosi...ma la roma ha un po di problemi economicamente....per loro è na bella manna la qualificazione.
Ce sta insomma
si ma attaccarsi, per esempio, su quella goccia di sangue .. capisco che è stata grave la rissa, però c'è stata anche una partita prima ecco.
Comunque vorrei dire anche che mi dispiace sinceramente per l'inter, che sia uscita.
per me polemica chiusa , fine.
Meglio così infatti va.
Cmq leggete lol questo
In caso di uscita col Valencia si sente parlare di delusione, ridimensionamento, piccolo fallimento. Ma di cosa si sta parlando? Se cinque anni fa vi avessero proposto diciassette vittorie consecutive, la finale di Coppa Italia, un possibile scudetto record con quattordici punti sulla seconda, la Juve in B e il Milan a fare l'accattone per l'Europa, quanti di voi avrebbero donato volontariamente il proprio prepuzio alla scienza?
mt_iceman
06-03-2007, 22:31
Dal prossimo turno ci sono ancra i sorteggi o tabellone tennistico?
sorteggi.
Jamal Crawford
Si sa chi ha vinto ai punti?
Stio cercando di contattare rino tommasi ma e' irraggiungibile
mt_iceman
:rotfl:
markus_81
06-03-2007, 22:32
Meglio così infatti va.
Cmq leggete lol questo
In caso di uscita col Valencia si sente parlare di delusione, ridimensionamento, piccolo fallimento. Ma di cosa si sta parlando? Se cinque anni fa vi avessero proposto diciassette vittorie consecutive, la finale di Coppa Italia, un possibile scudetto record con quattordici punti sulla seconda, la Juve in B e il Milan a fare l'accattone per l'Europa, quanti di voi avrebbero donato volontariamente il proprio prepuzio alla scienza?
in fondo ha anche ragione:O
Jamal Crawford
sorteggi.
Quindi dopo i sorteggi ci sara' di conseguenza il tabellone giusto?
markus_81
che entrata ha cercato di fare cordoba a quello entrato in campo??? Se lo prende l'ammazza:eek: :eek:
markus_81
06-03-2007, 22:33
Si:read:
High Speed
06-03-2007, 22:33
Ho visto Barca-Liverpool e poi le immagini della rissa post Inter.... e mi è venuto subito questo pensiero...
Quando si dice.... certo che gliel' han suonate.... :sofico:
cmq anche se godo da milanista per il risultato sportivo, mi stanno sul ca..o persone come Marcena, il Panchinaro e Canizares su Ibra, e detto in tutta sincerità...
molto probabilmente io avrei fatto peggio (intendo che avrei reagito), se non rosso prima, altro che rissa dopo... :boxe:
perchè ti permetti sempre di giudicare gli altri?
ho detto di evitare di rompere eccessivamente semplicemente perchè poi chiudono il clan, è questo quello che vuoi? io sinceramente avrei il piacere di evitarlo, e lo faccio presente, puoi leggere (ascoltare) quello che dico o fare come vuoi, ma non sempre giudicare i miei commenti. basta.
Per fortuna ci sei te che commenti.
Chiudere il clan? Per un "tranquilli adesso arriva franco rossi?"
Ma perfavore diego eh :rolleyes:
Poi sempre sto giudicare gli altri....ogni volta tutte le settimane tiri fuori il discorso io non giudico voi voi non giudicate me.
E scusa dove ti avrei giudicato? :rolleyes:
Facciamo così, evita di commentarmi. ;) Io faccio lo stesso.
E' un forum libero...ma se vuoi
Ps. Se te lo fossi perso...questo è un Post con la P maiuscola
Che gli altri sfottano ci sta tutto; è la regola del giocò regà. Oggi a voi, domani a loro. ;)
che entrata ha cercato di fare cordoba a quello entrato in campo??? Se lo prende l'ammazza:eek: :eek:
e aggiungo peccato non l ha preso e gli ha spezzato la gamba, se lo meritava in pieno..
Jaguar64bit
06-03-2007, 22:36
Meglio così infatti va.
Cmq leggete lol questo
tutto sommato non hanno nemmeno troppo da piangere.:O
Esatto ;)
juninho85
06-03-2007, 22:37
a tal proposito gli avevo avvisati a suo tempo:mancini in particolare era troppo convinto di poter passare il turno,ibrahimovic addiritura già si proclamava vincitore della champions league :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.