View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
ah ecco :D
credevo fosse per dire che ero pazzo :D
ti stavo per aggiungere alla blacklist :D :Prrr:
:cry: :cry: :cry:
Piccoli LUVI crescono! :asd:
juninho85
25-11-2006, 16:25
ehmm.....io ogni tanto vedo una buona parata di amelia....e ogni tanto vedo una grande cazzata di amelia....
se per te vale 30miliardi....
se ne pagate 20 per oliveira potete pagarne benissimo 15 per amelia,che sarebbe anche un investimento per il futuro(se voi milanisti conoscete ancora il significato di queste mosse :D).
poi tutte queste cagate di amelia non le ricordo mica...;)
Jaguar64bit
25-11-2006, 16:31
Forse i 15 milioni per Amelia ci starebbero proprio perchè siamo in emergenza , e sopratutto per scongiurare il ritorno di Abbiati a gennaio.. :asd:
però francamente , possibile che tutti i giocatori a cui è interessato il milan , "magicamente" lievitino di prezzo ? :confused:
the_unforgiven
25-11-2006, 16:39
se ne pagate 20 per oliveira potete pagarne benissimo 15 per amelia,che sarebbe anche un investimento per il futuro(se voi milanisti conoscete ancora il significato di queste mosse :D).
poi tutte queste cagate di amelia non le ricordo mica...;)
infatti quando venni a sapere che c'era la possibilità di comprare uno sconosciuto alla modica cifra di 20mln di € nn ti dico cosa ho scritto sul forum...peccato che nn trovo la pagina......
nn sto dicendo che amelia è uno schifo...dico solo che spendere 15mln per lui IMHO è una follia
Forse i 15 milioni per Amelia ci starebbero proprio perchè siamo in emergenza , e sopratutto per scongiurare il ritorno di Abbiati a gennaio.. :asd:
però francamente , possibile che tutti i giocatori a cui è interessato il milan , "magicamente" lievitino di prezzo ? :confused:
ti ricordo ke il pelato e il suo braccino destro, quest estate hanno speso 20mln per olivera, cosa vuoi che pensino gli altri presidenti di loro :doh:
infatti quando venni a sapere che c'era la possibilità di comprare uno sconosciuto alla modica cifra di 20mln di € nn ti dico cosa ho scritto sul forum...peccato che nn trovo la pagina......
nn sto dicendo che amelia è uno schifo...dico solo che spendere 15mln per lui IMHO è una follia
ricordo che la notizia in un primo momento non e' nemmeno stata commentata, dato che tutti lo credevamo impossibile, fino all ufficialità dove signo si e' dichiarato gay in preda ad una crisi di panico!
melomanu
25-11-2006, 16:45
ricordo che la notizia in un primo momento non e' nemmeno stata commentata, dato che tutti lo credevamo impossibile, fino all ufficialità dove signo si e' dichiarato gay in preda ad una crisi di panico!
invece di parlare di pseudouomini come signo, che mi dici se secondo te age of empire gira su una scheda integrata nvidia 6100 ? :O
Jaguar64bit
25-11-2006, 16:45
ti ricordo ke il pelato e il suo braccino destro, quest estate hanno speso 20mln per olivera, cosa vuoi che pensino gli altri presidenti di loro :doh:
in effetti....:asd: :sbonk: :sbonk: ....... l'affare Olivo ha fatto scuola.. :doh:
melomanu
25-11-2006, 16:46
stai a vedere che stasera olivetta mi segna una doppietta :muro:
the_unforgiven
25-11-2006, 16:47
appunto...esatto ;)
raggiungeremo l'apice della niubbaggine dirigenziale semmai dovesse succedere che kakà vada via.....
spero per noi e soprattutto per l'incolumità loro che nn accada mai......
Jaguar64bit
25-11-2006, 16:47
azz.... fa anche rima :mbe: ..speriamo bene...striz-striz.
come bojinov?
melomanu
25-11-2006, 16:48
Ma anche no :D :D
the_unforgiven
lo spero anke io.....ma ormai sono rassegnato a vedere i due pali e le tre traverse per partita :D
melomanu
come bojinov?
ora come ora credo sia meglio boji che olivetta :asd:
ancelotti c'ha ripensato:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Milan/Primo_Piano/2006/11_Novembre/25/ultime.shtml
melomanu
25-11-2006, 16:50
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Milan/Primo_Piano/2006/11_Novembre/25/ultime.shtml
:yeah:
hai scoperto l'acqua calda....
invece di parlare di pseudouomini come signo, che mi dici se secondo te age of empire gira su una scheda integrata nvidia 6100 ? :O
difficile, molto difficile :O
Jaguar64bit
25-11-2006, 16:51
Ancelotti ultimamente non sa nemmeno più lui chi far giocare..
melomanu
25-11-2006, 16:52
hai scoperto l'acqua calda....
per cui suppongo che in casa galliani non ci siano i riscaldamenti :rotfl:
melomanu
25-11-2006, 16:52
difficile, molto difficile :O
:muro: :muro:
Jaguar64bit
25-11-2006, 16:53
come bojinov?
come Darko Pancev ... ?
il bari non ha perso!!!! :sofico:
Jaguar64bit
25-11-2006, 16:54
in effetti dopo tutte le docce fredde che ha fatto ultimamente... :rotfl: :rotfl:
mock!!! ce batteut!!!!!
melomanu
25-11-2006, 16:57
in effetti dopo tutte le docce fredde che ha fatto ultimamente... :rotfl: :rotfl:
:asd:
cmq vi saluto, se perdete ci si vede stasera :fuck:
altrimenti non mi farò vedere per un pò ( altrimenti quei fringuelli di teolovorreigros signo every etc etc mi prendono per il culo ignominosamente :ciapet: )
la doccia fredda piu dura sara quando si troverà seedorf in bagno :asd:
Jaguar64bit
25-11-2006, 17:02
la doccia fredda piu dura sara quando si troverà seedorf in bagno :asd:
se lo dici con tale sicurezza..vuol dire che l'hai provato tu per primo... :asd: :rotfl:
Jaguar64bit
25-11-2006, 17:04
cmq vi saluto, se perdete ci si vede stasera :fuck:
altrimenti non mi farò vedere per un pò ( altrimenti quei fringuelli di teolovorreigros signo every etc etc mi prendono per il culo ignominosamente :ciapet: )
come se perdete ? ma tu non sei milanista ? :confused: :D allora mi sono perso qualcosa..
come se perdete ? ma tu non sei milanista ? :confused: :D allora mi sono perso qualcosa..
nono, è rubentino!!!
Jaguar64bit
25-11-2006, 17:08
il bari non ha perso!!!! :sofico:
è di buon auspicio per il milan ? :asd:
Jaguar64bit
25-11-2006, 17:09
nono, è rubentino!!!
...adesso si spiega tutto , che caz postava come un milanista.. :D
Nestasiato
25-11-2006, 17:21
mancano due ore, nove minuti e dieci secondi all'ennesima grande asfaltata
se lo dici con tale sicurezza..vuol dire che l'hai provato tu per primo... :asd: :rotfl:
no no....ma ricordi il post di prima su signo?:rotfl:
Jaguar64bit
25-11-2006, 17:34
mancano due ore, nove minuti e dieci secondi all'ennesima grande asfaltata
fortuna che so che sei scaramantico.
mysteryman
25-11-2006, 17:49
Tavano al Valencia 'Voglio essere considerato'. L'agente 'A gennaio forse il Milan'
16:40 del 25 novembre
Nel futuro di di Tavano potrebbe esserci il Milan. La conferma arriva dal suo agente Stefano Guercini, intervenuto alla trasmissione radiofonica "Unico grande amore". ”Avere una richiesta da parte della Roma ci lusinga, ma non mi risultano contatti che potrebbero far nascere una trattativa per il passaggio in giallorosso di Tavano. A Valencia ci aspettavamo una considerazione maggiore da parte del tecnico, ma nonostante cio` Francesco si impegna al massimo per mettersi in evidenza. ”Comunque - ha poi proseguito Guercini - ci sono delle concrete possibilita` di rivedere Tavano in Italia a gennaio. In questo mese ci sono da disputare circa sette partite. In caso di sottoutilizzo, a inizio 2007 potrebbe tornare a casa e magari in quel Milan che lo segue e cui Tavano piace. Francesco in Spagna sta benissimo, ma chiaramente l'Italia e` nel suo cuore”. Sulle modalità del suo arrivo in Italia: ”Il Valencia lo considera un patrimonio e in caso di cessione lo darebbe in prestito, suppongo anche oneroso”.
Tavano a Radio Italia: "Fra pochi giorni ho in programma un incontro con la società per definire il mio futuro. Spero davvero che la situazione si risolva. Pago il fatto che sono stato portato da Carboni, il direttore generale, che però non va d'accordo con il mio allenatore. In Champions League sono entrato in campo grazie alla gente. Hanno iniziato ad invocare il mio nome e così il tecnico è stato costretto a
schierarmi. Non mi ha neanche fatto riscaldare. Dove vorrei andare? La destinazione non ha importanza. Io resterei anche a Valencia, ma chiedo di essere considerato al pari degli altri. In questo momento non vengo neanche preso in considerazione, quindi vivo una situazione molto fastidiosa". A.B.
tavano.... ma è più forte di r.oliveira? ho i miei dubbi
e poi non ha già giocato in champions?
Nestasiato
25-11-2006, 17:56
tavano.... ma è più forte di r.oliveira? ho i miei dubbi
e poi non ha già giocato in champions?
bah, se solo giocasse... invece ce l'hanno proprio sulle palle!
quand'è stato messo in campo mercoledì, Quique s'è girato per non guardarlo entrare... :rolleyes:
...adesso si spiega tutto , che caz postava come un milanista.. :D
è di messina....
Nestasiato
25-11-2006, 18:05
sticazzi, che gol Anelka! :eek:
compriamolo :asd:
mt_iceman
25-11-2006, 18:10
nono, è rubentino!!!
e mantenuto da noi! perchè il nostro melosuki è talmente onanista che solo in questo clan riesce ad essere compreso... :vicini:
si ma io ci credevo. non è colpa mia se facxciamo talmente cagare da non vincere contro l'empoli.
cmq fidati, stasera partita scilba, ma kaka ci tirerà fuori dai guai.
intanto sentite che sfiga, poraccio: :(
Ora Aquilani....
ci pensate quanti infortunati ci sono stati da inizio anno? in tutte le squadre?
markus_81
25-11-2006, 18:21
Stasera vinciamo 2-1....1-0 2-0 2-1 e sofferenza finale...segneranno brocchi e oliveira :read:
Jaguar64bit
25-11-2006, 18:26
Stasera vinciamo 2-1....1-0 2-0 2-1 e sofferenza finale...segneranno brocchi e oliveira :read:
A me va bene anche una partita ricca di sofferenza vinta 1 a 0 basta che prendiamo i 3 punti.
non c'è zelig... stasera.. :O
Oliveira non gioca! :O :sperem:
Jaguar64bit
25-11-2006, 18:28
non c'è zelig... stasera.. :O
infatti c'è Zelig 2.... :O
Jaguar64bit
25-11-2006, 18:29
Speriamo che Gila e Inzaghi , non facciano a pugni...ma facciano solo quello che sanno fare....GOL GOL GOL GOL !!
markus_81
25-11-2006, 18:30
entra e segna :O
markus_81
25-11-2006, 18:31
Speriamo che Gila e Inzaghi , non facciano a pugni...ma facciano solo quello che SAPEVANO fare....GOL GOL GOL GOL !!
:O :read:
Jaguar64bit
25-11-2006, 18:33
:O :read:
prima o poi il vento cambia .. e possiamo usare il "SANNO".
ORA come ORA :eek:
Bojinov è meglio e basta... anzi bojinov è un calciatore e oliveira è l'assistito del fratello di ronaldinho. :O
Nestasiato
25-11-2006, 18:38
che? speriamo che Inzaghi non faccia quello che sa fare, altrimenti finisce come contro l'AEK...
Teliqalipukt
25-11-2006, 18:47
Pronti per lo scontro salvezza? :O
Jaguar64bit
25-11-2006, 18:54
che? speriamo che Inzaghi non faccia quello che sa fare, altrimenti finisce come contro l'AEK...
se Inzaghi segna , poi ti spediamo in Syberia a zappare le rape giganti... :asd:
Nestasiato
25-11-2006, 18:54
raddoppio di Anelka... l'Arsenal affonda, proprio come noi tra poco :cry:
Nestasiato
25-11-2006, 18:55
se Inzaghi segna , poi ti spediamo in Syberia a zappare le rape giganti... :asd:
se gioca come sa, non segna...
non ho mica detto che non può segnare! :D
Jaguar64bit
25-11-2006, 18:57
se gioca come sa, non segna...
non ho mica detto che non può segnare! :D
allora si deve mettere le scarpe al contrario per segnare ? :D
a me basta che segna anche con l'orecchio.. :p
Jaguar64bit
25-11-2006, 18:58
Pronti per lo scontro salvezza? :O
Voi pensate a perdere col Palermo... :O
Teliqalipukt
25-11-2006, 18:59
Voi pensate a perdere col Palermo... :O
Il mio è un interesse legittimo. Se finite in B perdiamo l'incasso del derby :stordita:
Jaguar64bit
25-11-2006, 19:03
Il mio è un interesse legittimo. Se finite in B perdiamo l'incasso del derby :stordita:
per me l'inter non esiste come squadra , ho sempre considerato il milan come unica squadra di Milano...cioè proprio non vi calcolo :p per me siete una squadra dell'interland milanese... :asd:
Teliqalipukt
25-11-2006, 19:05
per me l'inter non esiste come squadra , ho sempre considerato il milan come unica squadra di Milano...cioè proprio non vi calcolo :p per me siete una squadra dell'interland milanese... :asd:
Thanks for the info :yeah:
Jaguar64bit
25-11-2006, 19:09
Thanks for the info :yeah:
di niente... :yeah:
Nestasiato
25-11-2006, 19:13
Cafu dice che tornerà tra 8/10 giorni
MILAN-MESSINA: LE FORMAZIONI UFFICIALI
25/11/2006 19.37.00
Milan (4-3-1-2): Kalac; Bonera, Simic, Maldini, Jankulovski; Brocchi, Pirlo, Gourcuff; Kakà; Gilardino, Inzaghi.
Messina (4-5-1): Storari; Zoro, Iuliano, Rea, Parisi; Lavecchia, De Vezze, Cordova, Coppola, Masiello; Riganò.
SAN SIRO: LA FIFPRO PREMIA PIRLO E KAKA'
25/11/2006
Prima di Milan-Messina, due rappresentanti della FIFPro hanno consegnato un premio ad Andrea Pirlo e Ricky Kakà, come riconoscimento per essere stati inseriti nella loro 'formazione ideale'. La FIFPro è l'associazione mondiale che rappresenta tutti i calciatori professionisti.
| |
Jaguar64bit
25-11-2006, 19:18
MILAN-MESSINA: LE FORMAZIONI UFFICIALI
25/11/2006 19.37.00
Milan (4-3-1-2): Kalac; Bonera, Simic, Maldini, Jankulovski; Brocchi, Pirlo, Gourcuff; Kakà; Gilardino, Inzaghi.
Messina (4-5-1): Storari; Zoro, Iuliano, Rea, Parisi; Lavecchia, De Vezze, Cordova, Coppola, Masiello; Riganò.
Spero solo che Bonera giochi non dico bene , ma discretamente... , e Pirlo non si addormenti in campo.
Hola gente.
stasera che dite...ce la faranno i nostri chiodi a non perdere?! :rolleyes:
Hack3rAttack
25-11-2006, 19:25
Dunque ho giocato un 1/x vediamo se siete in grado di farmi perdere anche stavolta :rolleyes:
Minchia che punizione bojinov :eek:
Noi un gol su punizia manco se la gravita funzionasse al contrario
Minchia che punizione bojinov :eek:
Noi un gol su punizia manco se la gravita funzionasse al contrario
seeeeeee e meno male che ancora quando va pirlo a battere le punizie, i cronisti dicono che cerca la valvola.... :O :O :O :O
Jaguar64bit
25-11-2006, 19:30
Dunque ho giocato un 1/x vediamo se siete in grado di farmi perdere anche stavolta :rolleyes:
Stai pur tranquillo ... che facciamo molta fatica anche questa sera.
raddoppio di Anelka... l'Arsenal affonda, proprio come noi tra poco :cry:
oohh ma basta.....
peccato sembrava una botta di culo al 1° minuto......
1° intervento di Kalac.... è andato bene.
:O :O
Jaguar64bit
25-11-2006, 19:38
Stavo per fare una battuta su Kalac e la famiglia Addams , ma è meglio che lascio stare.
seeeeeee e meno male che ancora quando va pirlo a battere le punizie, i cronisti dicono che cerca la valvola.... :O :O :O :O
E' che nella valvola pirlo ci nasconde il valium :O :sbonk:
Bon signori vi saluto...mi metto alla tv.
BVuona partita e buona serata a tutti :)
FORZA MILAN
Jaguar64bit
25-11-2006, 19:44
Vai FINALMENTE GOOOOOOOOOOLLLLLL grande Maldini...stagionato ma sempre sveglio. :winner: :winner:
paolooooooooooo!!!!!!!!!
MallllllllllllllDiniiiiiiiiii!!!!!!!!!!
abbiamo comprato un portiere?? Storari?
stava per mandarla sul palo Storari.... :O
Mi sbaglio o stiamo già calando???
Kalak esce e blocca.
cirque du soleil sta giocando proprio bene....
un giudizio sui primi 20 minuti di kaka....
Chi si è infortunato?=???
Kalak 5a parata.
Prima l'arbitro.... ha fatto un bel arrosto.
Kalak 5a parata.
Prima l'arbitro.... ha fatto un bel arrosto.
ridicolo, annulla un corner per ammonire iuliano perchè strattona....
ma allora è rigore...
il francesino sembra essere in palla..... :O
un giudizio sui primi 30 minuti di kaka....
poco partecipe, anche se le sue occasioni le ha avute..
ma allora è rigore...
:mbe:
ORA IULIANO-GOBBO rischia...... vedrai che lo sostituisce.
poco partecipe, anche se le sue occasioni le ha avute..
e sbagliate.
old... :read:
Inzaghi gioca?? :confused:
Kaka sta infilsando stronzate su stronzate... :eek:
bronzodiriace
25-11-2006, 20:19
gourcuff ottimo
janculo ottimo
male kakà
INDECENTE INZAGHI
fate entrare ad oliveira al posto di pippo che ultimamente è una pippa.
Inzaghi gioca?? :confused:
boh...
gourcuff ottimo
janculo ottimo
male kakà
INDECENTE INZAGHI
fate entrare ad oliveira al posto di pippo che ultimamente è una pippa.
già inzaghi è praticamente nulllo..
Nestasiato
25-11-2006, 20:20
bella prestazione, a tratti è sembrato di vedere il vecchio Milan
ora però dobbiamo levare le due note dolenti, Pirlo e il gobbo, così proviamo anche a chiuderla!
mt_iceman
25-11-2006, 20:20
pigliamoci sta pasticchetta dolce... :)
Nestasiato
25-11-2006, 20:22
pigliamoci sta pasticchetta dolce... :)
non è finita...
ninja750
25-11-2006, 20:24
speriamo che il risultato duri, alcune domande ai più esperti:
1) perchè inzaghi non sembra un giocatore di calcio?
2) perchè segna maldini e non una delle punte?
3) perchè gourcruff quando prende palla si ingobbisce e non guarda mai l'azione a testa alta?
4) perchè brocchi da quando ha segnato una volta continua (inutilmente) a tirare da 35mt?
5) perchè kakà si è mangiato quel gol a 2mm dalla porta?
6) perchè non ci hanno dato l'ennesimo e sacrosanto rigore sull'azione dell'ammonizione a iuliano?
più varie ed eventuali :O
Nestasiato
25-11-2006, 20:24
quando Compagnoni ha detto: "rigore!", ho capito che in realtà anche stavolta non ce l'avevan fischiato :asd:
pirlo non l'ho visto così male a sto giro...
Ha recuperato 4/5 palle, ha fatto dei bei lanci che da tempo non si vedevano...
e quel rigore c'era tutto.
Nestasiato
25-11-2006, 20:27
chi perde i palloni nel Milan stasera? Pirlo
chi è l'unico che ha appoggiato a Kalac costringendolo ad andare coi piedi? Pirlo
chi può essere così pirla da incartarsi con la finta che fa da quattro anni? Pirlo
io lo terrei solo per farlo tirare da fuori coi suoi tiri "a scendere", ora come ora...
mysteryman
25-11-2006, 20:29
w gourcuff :O
Concordo!
:ave: Paolo :ave:
chi perde i palloni nel Milan stasera? Pirlo
chi è l'unico che ha appoggiato a Kalac costringendolo ad andare coi piedi? Pirlo
chi può essere così pirla da incartarsi con la finta che fa da quattro anni? Pirlo
io lo terrei solo per farlo tirare da fuori coi suoi tiri "a scendere", ora come ora...
chi è che ci rompe i coglioni tutti i giorni nel Milan Clan? Nestasiato
:read:
3) perchè gourcruff quando prende palla si ingobbisce e non guarda mai l'azione a testa alta?
4) perchè brocchi da quando ha segnato una volta continua (inutilmente) a tirare da 35mt?
6) perchè non ci hanno dato l'ennesimo e sacrosanto rigore sull'azione dell'ammonizione a iuliano?
non sono esperto, ma ti rispondo lo stesso:
1)già è un frenetico di suo, se poi ci aggiungi la foga da astinenza....
2)Pellegatti ha detto: E' vero, non ha segnato una punta, ma a me sta bene anche se segnasse kalac di testa.
3)Testa alta o bassa, non la perde mai, e corre...
4)Perchè il tiro da fuori è una soluzione che spesso ci scordiamo, oggi con questa ennesima difesa chiusa (nonostante stiano perdendo, pensate voi), è una buona opzione, e per poco non ci riusciva anche pirlo...
5)perchè Storari ha fatto un paratone.
6)Chiedi ai verginelli, loro lì si che son esperti.
2)Pellegatti ha detto: E' vero, non ha segnato una punta, ma a me sta bene anche se segnasse kalac di testa.
4)Perchè il tiro da fuori è una soluzione che spesso ci scordiamo, oggi con questa ennesima difesa chiusa (nonostante stiano perdendo, pensate voi), è una buona opzione, e per poco non ci riusciva anche pirlo...
:ave: :mano:
ninja750
25-11-2006, 20:34
Pellegatti ha detto: E' vero, non ha segnato una punta, ma a me sta bene anche se segnasse kalac di testa.
quest'uomo è un mito :ave:
ronaldovieri
25-11-2006, 20:35
:sbonk:
pellegatti sta incensando dall'inizio della partita il pubblico....
a ben donde..
rispondo per il piacere di farlo non perchè mi ritengo un esperto.
1) perchè non è mai stato un fenomeno, e se gli manca il fiuto del gol, è quello che vediamo da un pò.
2) perchè di grazia che ha segnato lui..... le punte dormono.
3) perchè è giovane, ma io ritengo abbia fatto bene.
4) perchè ci prova, normale.
5) perchè anche lui è un pò lesso, hai visto che è arrivato tardi sulla palla.
6) senti moggi.
Non ti incazzare però io è il pirlo che vedo da 6/7 partite.
Per ora quello che mi stupisce è Bonera.
altro falllo gigante su bonera non fischiato al limite, su suggerimento di un gran gourcuff.
quoto senza risata. :O
pellegatti sta inculando dall'inizio della partita il pubblico....
a me piacciono le bionde..
:oink:
Franziscko
25-11-2006, 20:42
bella prestazione, a tratti è sembrato di vedere il vecchio Milan
ora però dobbiamo levare le due note dolenti, Pirlo e il gobbo, così proviamo anche a chiuderla!
il Vecchio Milan??? non bestemmiare....
Una scuadra che deve per segnare deve sperare in un vecchio di 38 anni e pure difensore, per me è cotta.
Preciso che il mitico CAPITANO ha la mia stessa età...
Comunque questo messina è un pò ridicolo.
ennesima cureggia di kaka....
poi invece fa un cross.... PERFETTO PER INZAGHI.... che fà il massimo per sbagliare il gol di testa.
Una scuadra che deve per segnare deve sperare in un vecchio di 38 anni e pure difensore, per me è cotta.
una scuadra... come quella di mercoledì.
però cerchiamo di non essere sembre negativi, Maldini gioca nel Milan, e se fa gol lo segnano al Milan, ne abbiamo vinte di partite con gol di difensori.. ora ci lamentiamo anche di quello???
ricordo pancaro a brescia?
Franziscko
25-11-2006, 20:46
non sono un esperto.......
1-Perchè gioca nel milan...
2-perchè se non va avanti lui.....
3-perchè carletto non glielo fa notare...
4-si è montato la testa.
5-è sfortunato.
6-perchè alla fine di un campionato penoso potremo lamentarci di qualcosa,
in perfetto stile-inter.
si scalda Borriello!!! :sofico: :sofico: :sofico:
Parata di Kalac..... :eek:
Franziscko
25-11-2006, 20:48
Pellegatti non ha capito un cavolo....
Madonnna stavolta inzaghi ha fatto bene, ma storari ha strozzato l'urlo in gola... a me e a lui....
ma la percentuale di possesso palla quant'è? 90%??
Franziscko
25-11-2006, 20:53
però cerchiamo di non essere sembre negativi, Maldini gioca nel Milan, e se fa gol lo segnano al Milan, ne abbiamo vinte di partite con gol di difensori.. ora ci lamentiamo anche di quello???
Fosse stato il Milan che tutti abbiamo adorato, sarei stato contentissimo per Paolo e per la squadra, oggi sono solo contento perchè abbiamo un MITO in squadra, ma se vinceremo 1 a zero non ci sarà niente da essere contenti, solo che la dirigenza la pensa come Pellegatti.... :muro:
messina ad un soffio dal gol.
Fosse stato il Milan che tutti abbiamo adorato, sarei stato contentissimo per Paolo e per la squadra, oggi sono solo contento perchè abbiamo un MITO in squadra, ma se vinceremo 1 a zero non ci sarà niente da essere contenti, solo che la dirigenza la pensa come Pellegatti.... :muro:
scusa ma cosa devo fare???
più leggo la frase di prisco che hai in sign e più non la capisco...
Franziscko
25-11-2006, 20:55
scusa ma cosa devo fare???
mica ce l'ho con te!!
gilardino sponda per inzaghi.... e fuori.
Preparo la firma per everygay.
Kaka va sostituito. :O
mica ce l'ho con te!!
grazie. :D
Volevo scrivere: scusa ma cosa devono fare???
sta entrando effetto serra seedorf
è fantastica. :O
ma non era rotto??
ancora maldini, paratone di storari.
Franziscko
25-11-2006, 20:58
Secondo me Prisco è stato davvero un Signore.
Ovviamente intendeva che togliere Baresi valeva più di comprare unmega-attaccante.
Per me vuol dire semplicemente che l'inter non ha mai fatto il miglior acquisto,
e che BARESI.... :ave: :ave::ave:
Esce Bonera (6,5) entra Nesta.
Secondo me Prisco è stato davvero un Signore.
Ovviamente intendeva che togliere Baresi valeva più di comprare unmega-attaccante.
Per me vuol dire semplicemente che l'inter non ha mai fatto il miglior acquisto,
e che BARESI.... :ave: :ave::ave:
Un pensiero per prisco che sono convinto non avrebbe accettato lo scudetto, dimostrando come era di essere il miglior interista di sempre, e un uomo come pochi.
GRANDE PRISCO.
Esce Bon'era (6,5) entra Nesta.
Ora com'è?
Franziscko
25-11-2006, 21:01
grazie. :D
Volevo scrivere: scusa ma cosa devono fare???
eh....tante di quelle cose....!!!
..andare dalla dirigenza e dire: o va via carlo o non giochiamo più.
cazzarloa....sto ascoltando la radiocronaca, quello stronzo si sta esaltando...
vinciamo 1 a zero contro uno scuadrone e siamo in zona retrocessione...siamo una scuadra mostruosa, rinata... :muro:
ma non era rotto??
ancora maldini, paratone di storari.
infatti non è entrato ma lo ha fatto nesta per chiuderci meglio.
ennesi legno.
INCROCIO INTERNO PORTA.
Franziscko
25-11-2006, 21:04
Un pensiero per prisco che sono convinto non avrebbe accettato lo scudetto, dimostrando come era di essere il miglior interista di sempre, e un uomo come pochi.
GRANDE PRISCO.
Hai ragione, io mi divertivo davvero ad ascoltarlo, non traspariva mai odio ma le sue battute erano tremende, scommetto che nemmeno il sangue aveva rosso... :D
traversa di kakà.... e sono 13.
eh....tante di quelle cose....!!!
..andare dalla dirigenza e dire: o va via carlo o non giochiamo più.
cazzarloa....sto ascoltando la radiocronaca, quello stronzo si sta esaltando...
vinciamo 1 a zero contro uno scuadrone e siamo in zona retrocessione...siamo una scuadra mostruosa, rinata... :muro:
ma scuadrone è denigratorio?
stai ascoltando la radio?
Incrocio dei pali! :asd:
:O :read: (http://www.99poze.ro/public/BB/75/wallpaper_bebeluse_01.jpg)
Franziscko
25-11-2006, 21:06
ma scuadrone è denigratorio?
stai ascoltando la radio?
con la c si.
si.
certo che non possiamo dire di avere:
http://img27.imagevenue.com/aAfkjfp01fo1i-15782/loc44/ce8_0010.jpg
traversa di kakà.... e sono 13.
da quando ho detto di cambiarlo ha fatto 3 grandi cose.
KALAC ha fatto un'altra parata.
Franziscko
25-11-2006, 21:08
certo che non possiamo dire di avere:
http://img27.imagevenue.com/aAfkjfp01fo1i-15782/loc44/ce8_0010.jpg
a quest'ora le calze a rete mi offuscano la mente.....
Bello sentire il tifo rossonero.
Franziscko
25-11-2006, 21:10
Mi ricordo male io, o mai avevo sentito un urlo del genere in campo?
Kakà dovrà ricordarselo se vorrà andare via... :read:
Mi ricordo male io, o mai avevo sentito un urlo del genere in campo?
Kakà dovrà ricordarselo se vorrà andare via... :read:
Ma che urlo?
Storari ha fatto una mezza papera sul gol, però dopo le ha prese proprio tutte....
Franziscko
25-11-2006, 21:13
Ma che urlo?
vabbè...dai...il tifo!
Ma che urlo?
scch.... parla piano... non lo svegliare.
Storari ha fatto una mezza papera sul gol, però dopo le ha prese proprio tutte....
Ma sbaglio o non è la prima volta che succede con lui?
Franziscko
25-11-2006, 21:15
scch.... parla piano... non lo svegliare.
a me??
boh....alla radio sembrava un urlo collettivo, molto ma molto bello....
e poi io non dormo....le calze a rete mi hanno stordito un pochino, ma da lì a dormire...
nono
già con lui e con altri, sembra che contro di noi.... facciano l'impossibile.
a me??
boh....alla radio sembrava un urlo collettivo, molto ma molto bello....
e poi io non dormo....le calze a rete mi hanno stordito un pochino, ma da lì a dormire...
hai ragione c'era un tifo, da pelle d'oca.
meglio senza calze?
:confused: (http://celebrityforum.celebritaitaliane.it/gallery/albums/userpics/rojascirio_01.jpg)
che addominali. :muro: (http://celebrityforum.celebritaitaliane.it/gallery/albums/userpics/rojascirio_03.jpg)
Franziscko
25-11-2006, 21:20
meglio senza calze?
:confused: [/URL]
Mah...dall'alto della mia vecchiezza, il vedo-non-vedo non ha rivali, e le calze a rete... :oink:
storari?? ma chi la piovra?
Mah...dall'alto della mia vecchiezza, il vedo-non-vedo non ha rivali, e le calze a rete... :oink:
che è quel URL :asd:
Franziscko
25-11-2006, 21:23
storari?? ma chi la piovra?
ma parli da solo? :mc:
hai postato 3 volte di seguito....
vabbuò....ciò da fare qualche cosetta, purtroppo da stasera il milan è risorto e la prossima partita ricominceremo a giocare miseramente... :muro:
Franziscko
25-11-2006, 21:24
che è quel URL :asd:
era nel tuo post, ho dimenticato a cancellarlo...
'notte...
Nestasiato
25-11-2006, 21:24
m'aspettavo l'occasione per i messinesi nel recupero... vabbè, la prestazione è stata entusiasmante, peccato per KAAAAKA'...
Abbiamo vinto prendiamo questi ottimi 3 punti.
e continuamo con umilità la strada verso la fine del campionato.
Non credo che sia un milan migliore di quello di una settimana fa.
Questo messina non ha fatto niente per vincere, ma il nostro gol iniziale è servito.
FORZA MILAN!
mt_iceman
25-11-2006, 21:28
Abbiamo vinto prendiamo questi ottimi 3 punti.
e continuamo con umilità la strada verso la fine del campionato.
Non credo che sia un milan migliore di quello di una settimana fa.
Questo messina non ha fatto niente per vincere, ma il nostro gol iniziale è servito.
FORZA MILAN!
per la prima volta ti quoto.
non ho visto molto la partita perchè c'era il big match di basket fra la virtus e montepaschi (vinto da siena :cry: ).
prendiamo lo zuccherino e vediamo la prossima.
Nestasiato
25-11-2006, 21:29
Storari con noi è sempre il migliore in campo, comunque!
Bene i 3 punti.
Bene Gourcuff e Bonera e Janku.
Strano Kakà che sembra dormire, per poi sferrare giocate su giocate nel secondo tempo, anche se gli manca un gol che escludendo la traversa poteva segnare in più occasioni, eccellente storari su ogni tiro.
Evanescente Inzaghi.
Bene gilardino solo nel primo tempo.
Sottotono Brocchi.
Kalac interventi facili, e tiri fuori porta degli avversari.
Pirlo prestazione nella media delle ultime.
Simic poco impegnato.
MALDINI MALDINI MALDINI forse a 40 anni... può anche smettere ma per ora lo teniamo così com'è.
Teliqalipukt
25-11-2006, 21:32
Niente, volevo solo darvi l'illusione che qui sotto ci stesse scritto qualcosa di tremendo.
:cool:
per la prima volta ti quoto.
non ho visto molto la partita perchè c'era il big match di basket fra la virtus e montepaschi (vinto da siena :cry: ).
prendiamo lo zuccherino e vediamo la prossima.
ecco perchè abbiamo vinto..... non la guardavi... :asd:
comunque spero di non leggere post che celebrano un gran milan, perchè al di là del risultato è stato il solito milan, tante occasioni e un gol di un difensore su punizione.
Nestasiato
25-11-2006, 21:33
Janku, Ciuf Ciuf e KAAAKA' (dovuto), i migliori in campo
poco sotto, Paolone e Brocchi
Niente, volevo solo darvi l'illusione che qui sotto ci stesse scritto qualcosa di tremendo.
:cool:
già vedere che sai scrivere è qualcosa di tremendo, quindi posta pure senza spoiler. ;)
mt_iceman
25-11-2006, 21:34
Janku, Ciuf Ciuf e KAAAKA' (dovuto), i migliori in campo
poco sotto, Paolone e Brocchi
:nonsifa:
migliore in campo seedorf: non c'è e fa la differenza! :read:
Nestasiato
25-11-2006, 21:35
era entrato per passarla dietro, ormai lo sappiamo, no? :O
si infatti non ha giocato male stasera ;)
Nestasiato
25-11-2006, 21:35
finalmente!!!! mi sà che il "fatelo x groot" ha funzionato :D x me ciuf ciuf 9, bene bonera e jankulo,ho apprezzato l'impegno e la determinazione :)
non farmi bestemmiare, rosico troppo a guardarle in tv... :(
Ha giocato come le ultime 10 partite, forse il risultato offusca il vostro giudizio.
pellegatti sta incensando dall'inizio della partita il pubblico....
a ben donde..
dice compagnoni che hanno criticato la campagna acquisti..chi sa cosa hanno scritto di preciso??indagate... :O
Jaguar64bit
25-11-2006, 21:37
Bene 3 punti in più in classifica , questo volevamo e questo abbiamo ottenuto...mi ritengo soddisfatto. :D
mt_iceman
25-11-2006, 21:37
insomma....quando ha fatto quelle 4/5 finte sulla destra al limite dell'aria e poi si è inciampato da solo....:asd: per non parlare di quel passaggio laterale che a momenti la passava agli avversari. :doh:
mt_iceman
25-11-2006, 21:40
dice compagnoni che hanno criticato la campagna acquisti..chi sa cosa hanno scritto di preciso??indagate... :O
"galliani e berlusconi succhiateci i coglioni"
"seedorf, sei più lento del tuo culo"
"groot presidente"
"ciao mamma"
:O
dopo aver visto gourcouff stasera spero di non vedere il negrone mai piu in campo! :read:
Nestasiato
25-11-2006, 21:40
xchè io no? a momenti riuscivano a pareggiare senza avere fatto un caxxo tutti i 95 minuti! chi hai nell'avatar che non capisco? :)
EL KUN, Aguero
"galliani e berlusconi succhiateci i coglioni"
"seedorf, sei più lento del tuo culo"
"groot presidente"
"ciao mamma"
nooooo..... e io non l'ho visto...... bastardi...
dopo aver visto gourcouff stasera spero di non vedere il negrone mai piu in campo! :read:
Ottimo gourcuff, però va tenuto conto che il centrocampo del messina era inesistente.
EL KUN, Aguero
anche io...
Nestasiato
25-11-2006, 21:43
Ottimo gourcuff, però va tenuto conto che il centrocampo del messina era inesistente.
quel ragazzo ha piede, ha classe, soprattutto ha la stessa personalità dei vari Walcott, Messi, Aguero...
il Messina non c'entra, controllo e stop sono alla base del calcio
ecco perchè abbiamo vinto..... non la guardavi... :asd:
comunque spero di non leggere post che celebrano un gran milan, perchè al di là del risultato è stato il solito milan, tante occasioni e un gol di un difensore su punizione.
certo che te sei fatto alla rovescia,cmq quale grande milan, gli attaccanti non segnano, la difesa traballa, l unica nota positiva e' che seedorf forse non lo vediamo in campo per un po..
quel ragazzo ha piede, ha classe, soprattutto ha la stessa personalità dei vari Walcott, Messi, Aguero...
Mi sembra di aver detto più volte che ritengo questo ragazzo un futuro campione, però pesate le prestazioni come giusto che sia; era sufficentemente libero di agire stasera, e ha dimostrato quanto può fare. però non cancellate le ultime prestazioni e aspettiamo di rivederlo cosi nelle prossime partite, magari schierato nel ruolo che preferisce.
Ha giocato come le ultime 10 partite, forse il risultato offusca il vostro giudizio.
non iniziare con le minchiate pls
Nestasiato
25-11-2006, 21:48
avevo detto al Teo che avrei ripreso col countdown della partita fino a fine stagione solo in caso di vittoria, stasera, con due gol di scarto... ora però siete tutti d'accordo sul fatto che devo continuare ugualmente, no? :sofico:
insomma....quando ha fatto quelle 4/5 finte sulla destra al limite dell'aria e poi si è inciampato da solo....:asd: per non parlare di quel passaggio laterale che a momenti la passava agli avversari. :doh:
si ma meglio delle ultime prestazioni, stasera almeno gli ho visto fare qualche apertura decente, e qualche recupero..
Nestasiato
25-11-2006, 21:50
Mi sembra di aver detto più volte che ritengo questo ragazzo un futuro campione, però pesate le prestazioni come giusto che sia; era sufficentemente libero di agire stasera, e ha dimostrato quanto può fare. però non cancellate le ultime prestazioni e aspettiamo di rivederlo cosi nelle prossime partite, magari schierato nel ruolo che preferisce.
normale groot! io spero comincino a mettere qualcuno in marcatura fisso su di lui, sai quanto spazio in più potrebbe avere KAAAAKA'? :)
nello stop cmq e' preciso a zidane, soprattutto nel controllo di palla con l esterno..
Se migliora nel dribbling, diventerà un campione.
certo che te sei fatto alla rovescia,cmq quale grande milan, gli attaccanti non segnano, la difesa traballa, l unica nota positiva e' che seedorf forse non lo vediamo in campo per un po..
il solito milan che può vincere e perdere per un soffio.
Come ho sempre detto la squadra non affonda il colpo vincente, certi gol vanno segnati, punto e basta.
Io rispetto alle altre uscite ho visto solo i 3 punti finali, la solita sfortuna, i soliti pali, i soliti errori arbitrali ....
avevo detto al Teo che avrei ripreso col countdown della partita fino a fine stagione solo in caso di vittoria, stasera, con due gol di scarto... ora però siete tutti d'accordo sul fatto che devo continuare ugualmente, no? :sofico:
si si, io rimetterei il gufo, non si sa mai...
non iniziare con le minchiate pls
inizio con quello che mi pare, e Pirlo ha giocato come sempre, soltato che a te pare diversamente perchè abbiamo vinto.
normale groot! io spero comincino a mettere qualcuno in marcatura fisso su di lui, sai quanto spazio in più potrebbe avere KAAAAKA'? :)
Infatti nel secondo tempo è andata un pò come dici, e Kaka ha avuto un pò di libertà.
Nestasiato
25-11-2006, 21:53
il solito milan che può vincere e perdere per un soffio.
Come ho sempre detto la squadra non affonda il colpo vincente, certi gol vanno segnati, punto e basta.
Io rispetto alle altre uscite ho visto solo i 3 punti finali, la solita sfortuna, i soliti pali, i soliti errori arbitrali ....
stasera abbiam fatto la partita per tutti i 90', non abbiamo concesso praticamente nulla in contropiede, l'attenzione era a livelli massimi
non l'abbiamo chiusa e siamo stati in ansia fino al quinto di recupero, quella è la nota negativa, però non vedo analogie con le ultime partite...
il ragazzo è giovane,potrebbero esserci flessioni o altri problemi ma cè,caxxo se cè :)
già c'è!!! Galliani ha fatto centro.
Nestasiato
25-11-2006, 21:55
si si, io rimetterei il gufo, non si sa mai...
il gufo l'han messo gli altri quando siamo poi usciti col Barça
ora esco, ci si rilegge dopo
inizio con quello che mi pare, e Pirlo ha giocato come sempre, soltato che a te pare diversamente perchè abbiamo vinto.
si vabbè...infatti qualche post sopra ho detto che la squadra è sempre la solita...ma x favore...
Nestasiato
25-11-2006, 21:56
ah, gol in rovesciata di Ronaldinho, per la cronaca...
stasera abbiam fatto la partita per tutti i 90', non abbiamo concesso praticamente nulla in contropiede, l'attenzione era a livelli massimi
non l'abbiamo chiusa e siamo stati in ansia fino al quinto di recupero, quella è la nota negativa, però non vedo analogie con le ultime partite...
mah.
si ma ci ha favorito l assetto del messina, appena ha messo floccari abbiamo riskiato sul croos di parisi x riganò...ma vabbè 1 occasione in tutto il secondo tempo ci stà poi di sti tempi...
ma ,non prendertela,ti si fà solo notare che l'altra volta ,nel grigiore generale eri l'unico un po' "ottimista",mentre ora fai il bastian contrario :) non cè niente da esaltarsi x oggi ma,vedere gli sforzi ,che indubbiamente ci sono, premiati ,dà un po' di gioia,tutto li', e con tanta strada ancora da fare ,sicuramente :)
vedi qual'è il fatto che per me una vittoria non mi fa cambiare il giudizio generale, a differenza di qualcuno che tirà già fuori situazioni positive.
ero positivo prima e lo sono ora, e il milan stasera ha giocato come sempre, ha creato occasioni e non le ha sfruttate, e giocavamo contro il messina lento e molle di stasera.
Io sono come una settimana fa, e non faccio il bastion contrario.
Siete voi che da una vittoria volete tirare fuori qualcosa che non c'è o che non ci fosse già prima.
Zidane:
Coupe du monde > 1998
Championnat d'Europe des Nations > 2000
Supercoupe d'Europe > 1996
Coupe intercontinentale > 1996
Champion d'Italie > 1997
Supercoupe d'Italie > 1997
Champion d'Italie > 1998
Supercoupe d'Espagne > 2001
Ligue des Champions > 2002
Supercoupe d'Europe > 2002
Coupe intercontinentale > 2002
Champion d'Espagne > 2003
Ballon d'Or > 1998
Elu Joueur De L'année par le FIFA > 1998
Elu Joueur De L'année par le FIFA > 2000
Elu Joueur plus précieux par l'UEFA > 2002
Elu Joueur De L'année par le FIFA > 2003
paragone pesante per Gourcuff.
Ragazzi ma l'avete visto il gol di Ronaldinho in rovesciata? :eek: :eek: :eek:
Inho :ave: :ave: :ave:
Ragazzi ma l'avete visto il gol di Ronaldinho in rovesciata? :eek: :eek: :eek:
Inho :ave: :ave: :ave:
No abbiamo visto il gol di testa di Maldini... :ave: :ave: :ave:
No abbiamo visto il gol di testa di Maldini... :ave: :ave: :ave:
Va bene, per parlare così non lo hai visto :D :D
E' un qualcosa di inimmaginabile, lo hanno fatto vedere ora su Sky
Squalo_206
25-11-2006, 22:07
Quoto tipo quello di Rivaldo solo che si è avvitato su se stesso semplicemente fantastico :eek: :eek:
no,io non tiro fuori niente,penso solo che ,dopo l'ennesimo legno e l'ennesimo portiere avversario migliore in campo ,almeno stavolta siamo stati premiati,i problemi restano,sicuramente non è la tanto dichiarata "svolta"
Bon.
Zidane:
Coupe du monde > 1998
Championnat d'Europe des Nations > 2000
Supercoupe d'Europe > 1996
Coupe intercontinentale > 1996
Champion d'Italie > 1997
Supercoupe d'Italie > 1997
Champion d'Italie > 1998
Supercoupe d'Espagne > 2001
Ligue des Champions > 2002
Supercoupe d'Europe > 2002
Coupe intercontinentale > 2002
Champion d'Espagne > 2003
Ballon d'Or > 1998
Elu Joueur De L'année par le FIFA > 1998
Elu Joueur De L'année par le FIFA > 2000
Elu Joueur plus précieux par l'UEFA > 2002
Elu Joueur De L'année par le FIFA > 2003
paragone pesante per Gourcuff.
mincha zidane quanto ha vinto...praticamente tutto.
Certo che è un gol bello in assoluto, e un gol che forse non ti aspetti da ronaldinho
grande, anche perchè quando sembra morto risorge.
Quoto tipo quello di Rivaldo solo che si è avvitato su se stesso semplicemente fantastico :eek: :eek:
azz si vedeva che era in palla...ho visto la partita del barca nell intervallo del milan, ed ha fatto cose straordinarie..
vacca boia! se vi interessa http://www.youtube.com/watch?v=TlzOUrEWPqg
Ecco :ave: :ave:
Gourcuff sempre in campo e KAAAAAAAAAAKA' sublime! :oink:
e pensare che ad un certo punto kaka inciampava sul pallone... e poi boom ha iniziato a girare, saltare e crossare.... ha rischiato in alcune situazioni l'azione solitaria... però forse gli viene la smania ...
E' troppo superiore agli altri, troppo!
A propsito di Pirlo: si sono infortunati Kaladze, Nesta, Sergio, Gattuso, Gourcuff, Seedorf, Dida, ecc...ma Andrea quand'è che la prende una botta e se ne sta fuori un bel mesetto? :) Avrebbe proprio bisogno di rifiatare.
ma allora è rigore...
Quello era rigore netto, Zoro ha atterrato Gila subito dopo che Gourcuff ha battuto il corner, l'arbitro ha visto solo l'invervento di Iuliano su Inzaghi. :rolleyes:
Stasera semplicemente superbo, non ha perso o buttato un pallone! Proprio come Pirlo! :doh:
quando Compagnoni ha detto: "rigore!", ho capito che in realtà anche stavolta non ce l'avevan fischiato :asd:
lol
Quoto, anzi... Cuoto! :O :fagiano:
Ma manco alle elementari!!! :eek: :muro:
:ops:
mysteryman
25-11-2006, 22:40
a me piace veramente tanto questo francesino, oltretutto ha dei margini di crescita notevolissimi
C'è anche chi riesce a fare di peggio! :eek:
certo che pieri e' un grande grande grande arbitro :asd:
Bello sentire il tifo rossonero.
Quando dopo la miracolosa parata di Storari sull' ennesima azione devastante di KAAAAAAAKA' i tifosi si son messi a cantare: "Siam venuti fin qui, siam venuti fin qua...per vedere segnare KAAAAAAKA'!!", come a volerlo incoraggiare e caricare ancora di più, giuro che m'è venuta la pelle d'oca!
x quanto riguarda gli arbitri quest'anno sono caxxi :)
cmq pieri deve avere una raccomandazione alle spalle, come puo un tale incompetente arbitrare in serie A, ed addirittura essere internazionale. :doh:
C'è anche chi riesce a fare di peggio! :eek:
e sensa neppure sforzarsi tanto.. :O
Quando dopo la miracolosa parata di Storari sull' ennesima azione devastante di KAAAAAAAKA' i tifosi si son messi a cantare: "Siam venuti fin qui, siam venuti fin qua...per vedere segnare KAAAAAAKA'!!", come a volerlo incoraggiare e caricare ancora di più, giuro che m'è venuta la pelle d'oca!
cmq ultimamente si sente sempre meno, gli anni passato il tifo era davvero di un altro lvl.Ricordo i cori per sheva :cry:
Bene i 3 punti.
Bene Gourcuff e Bonera e Janku.
Strano Kakà che sembra dormire, per poi sferrare giocate su giocate nel secondo tempo, anche se gli manca un gol che escludendo la traversa poteva segnare in più occasioni, eccellente storari su ogni tiro.
Evanescente Inzaghi.
Bene gilardino solo nel primo tempo.
Sottotono Brocchi.
Kalac interventi facili, e tiri fuori porta degli avversari.
Pirlo prestazione nella media delle ultime.
Simic poco impegnato.
MALDINI MALDINI MALDINI forse a 40 anni... può anche smettere ma per ora lo teniamo così com'è.
Quoto tutto tranne il Brocchi sottotono, imho stasera ha fatto un'ottima partita, s'è sacrificato molto e ha giocato bene anche in fase offensiva...nel finale poteva anche scapparci un suo gol!
Il tifo rossonero è qualcosa che manca altrove.
Anche in una situzione critica danno il meglio, grandi grandi grandi.
i nostri cugini avrebbero già criticato... invece siamo compatti.
mysteryman
25-11-2006, 22:48
Cafu: 'Torno in Brasile, ma solo per Natale'
21:05 del 25 novembre
Il brasiliano del Milan, Marcos Cafu ha dichiarato prima dell'anticipo con il Messina: "Tra 8 o 10 giorni al massimo, tornerò a disposizione di Ancelotti. Poi tornerò in Brasile, ma solo per le feste natalizie senza alcun legame con il mio futuro".
Quoto! :eek:
mysteryman
25-11-2006, 22:49
Ancelotti: 'Non abbassare la guardia, Dida pronto a gennaio'
23:20 del 25 novembre
L'allenatore del Milan, Carlo Ancelotti ha dichiarato dopo la vittoria di misura nell'anticipo con il Messina: "Sono tre punti importanti, che ci aiutano a lavorare con meno ansia ma senza abbassare la guardia perchè dobbiamo ancora migliorare. Mi è piaciuta la velocità nella fase finale quando abbiamo giocato meglio, mentre nel primo tempo si sono visto i soliti problemi e la solita lentezza. Ci ha certo agevolato sbloccare subito il risultato. Kakà ha fatto un finale davvero ottimo, è stato determinante quando sono calati i ritmi del Messina. Meritava di segnare anche lui, ma pazienza. Non pensiamo di avere un problema portiere per gennaio? Dal recupero che sta facendo, per gennaio Dida sarà completamente recuperato. Le critiche, se fatte con buonsenso, non mi infastidiscono"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.