View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
bronzodiriace
03-05-2007, 20:13
Sto leggendo le pagine che mi mancano (50 pagine a 40 post....me ne mancan 20 ancora :eekk: ), e volevo cogliere l'occasione per ringraziari i tifosi bianconeri interisti e "intrusi" per le congratulazione e i post corretti (per ora eh, perchè ho visto un paio di sospesi e voglio vedere cosa è successo :O ).
Sperando che nel futuro tra i clan ci sia sempre piu pace e amicizia :) :oink:
diventerà un piccolo nido di gay capitanato dà.....boh
scegliete voi :sofico:
fino a qualche mese fa non l'avrei mai pensato, ma a questo punto spero proprio che ancelotti rimanga ancora
i casini di quest'estate e il mercato insufficiente che ne è derivato mi avevano fatto credere che un ciclo fosse finito, ora sono felicissimo di essere stato smentito
sono sicuro che nessun altro allenatore ci avrebbe portato in finale, i giocatori sono ancora con lui e il gruppo è unito
tanto di cappello
Devo quotare.
Imparasse a fare i cambi e un po di turnover sarebbe l'allenatore perfetto (che poi sono questi gli errori che gli imputiamo da sempre).
qualcuno non credeva in questo milan, qualcuno non ci crede neppure oggi, qualcuno criticherà anche dopo un altra finale raggiunta e persa, qualcuno non sarà felice di vincerla, qualcuno criticherà seedorf, ancelotti, pirlo, gilardino e dida, sia perdendo che vincendo.
I dico come a settembre e a febbraio.
FORZA MILAN!!
Niente preliminare, fidati.
La norma relativa è stata emanata a febbraio.
E la seconda?
bronzodiriace
03-05-2007, 20:17
vero
voglio la foto di kakà formato gigante e vorrei l mp3 della curva quando urla
MILAN MILAN MILAN MILAN.
vero
voglio la foto di kakà formato gigante e vorrei l mp3 della curva quando urla
MILAN MILAN MILAN MILAN.
La foto gigante era stata postata anche ieri, se vuoi la riuppo.
Ci sono alcuni simpatici bricconi che le sparano grosse. Cioe' fatemi capire, kaka' segna 10 gol su 12 partite di C.L. quasi tutti decisivi, soprattutto 3 gol nelle semifinali e non dovrebbe vincere il pallone d'oro per lasciarlo a gerrard??
Tra l'altro gerrard sta giocando peggio dell'anno scorso o comunque non meglio... bah.
Al rosik non c'e' limite
Ho letto un po velocemente 2-3 pagine, sono uscito perchè gia stavo male :eek:
Sono incredibili alcuni, farebbero fuori tutta l'amazzonia se venissero portati la (amazzonia cmq che sarebbe prontamente rifertilizzata con le loro "cacchine" :O )
fede86.exe
03-05-2007, 20:27
vero
voglio la foto di kakà formato gigante
Eccola
http://img127.imageshack.us/my.php?image=origc0articolo360102immqo4.jpg
Athanathos
03-05-2007, 20:27
sono 12 punti :oink:
Secondo te la Roma riesce a fare meno di 2 miseri punti in 4 partite (senza contare che in caso di arrivo a pari punti, noi saremmo comunque in svantaggio negli scontri diretti)?
Pippo ha sfiorato due gol... puliti puliti... Gila non sarebbe stato su quei palloni, e non perchè è scarso, ma perchè (ancora?) non ha il fiuto del gol di Inzaghi!
*
Ieri cmq gila quando è entrato ha fatto quello che doveva fare, e non mi riferisco al gol ma al fatto che ha avuto 5-6 palloni e li ha tutti stoppati alla grande e fatto sponde ancora migliori, cosa che non gli era riuscita a manchester.
E' chiaro che soffre ancora troppo l'adrenalina di champions
E la seconda?
A quanto mi hanno riferito non cambia niente: la vincente accede come ai vecchi tempi, quindi come una in più.
fede86.exe
03-05-2007, 20:31
*
Ieri cmq gila quando è entrato ha fatto quello che doveva fare, e non mi riferisco al gol ma al fatto che ha avuto 5-6 palloni e li ha tutti stoppati alla grande e fatto sponde ancora migliori, cosa che non gli era riuscita a manchester.
E' chiaro che soffre ancora troppo l'adrenalina di champions
quoto. ti dò ragione...anche se in champions darei sempre la precedenza a Pippo
Secondo te la Roma riesce a fare meno di 2 miseri punti in 4 partite (senza contare che in caso di arrivo a pari punti, noi saremmo comunque in svantaggio negli scontri diretti)?
già! come ieri sera ho atteso la fine per festeggiare, visto che al 92° potavo segnare e in un minuto segnare ancora.
mi piace dare alla matematica la giusta importanza.
Sicuro che noi non vinciamo 4 su 4. E che la roma le perda tutte, ma ci spero.
complimenti per l'ottima partita disputata dal milan contro il Manchester (finalmente qualcuno è riuscito a bastonare ronaldo e compagni).
LuPellox85
03-05-2007, 20:41
FORZA MILAN!!
questo sempre :O
complimenti per l'ottima partita disputata dal milan contro il Manchester (finalmente qualcuno è riuscito a bastonare ronaldo e compagni).
ho sentito ieri sera un amico di ibiza...tifoso del Barça....ha visto la partita in un bar pieno di Inglesi...diceva che non c'era un gran bel clima :asd:
w las pitiusas :D
http://img211.imageshack.us/img211/2107/angolodelprosciuttoint2jm.jpg
Il Milan arriva in forma alla sfida per la finale e gioca una partita quasi perfetta, regalando al Manchester una lezione di calcio e a se stesso l'ennesima finale.
Se si pensa a come era cominciata ed era proseguita la stagione del Milan l'impresa assume proporzioni ancora maggiori, soprattutto per come sono andate le semifinali. Alla vigilia erano in molti a dare per spacciato il Milan che doveva affrontare quella che quasi tutti avevano definito la squadra più forte di questa Champions league, ma il Milan si è trasformato dopo i quarti giocati contro il Bayern ed ha riscoperto il gusto di correre e giocarsela fino in fondo negli uomini più dotati. Dopo l'andata all'Old Trafford le certezze di coloro che vedevano i rossoneri spacciati già avevano cominciato a vacillare, anche se il secondo tempo in Inghilterra in effetti aveva fatto vedere che il Manchester aveva le energie necessarie per ritornare davanti dopo un primo tempo non buono.
Ieri sera quindi gli inglesi sono scesi in campo convinti di poter fare bene contro il Milan, ma i rossoneri erano di altro avviso e hanno preso in mano da subito la partita, facendo vedere di esser capaci a fare male davanti e infatti sono bastati 10 minuti a Kakà per raccogliere l'assist di Seedorf e rasoiare l'area di rigore facendo secco Van der Sar. Quando poi al 30° è arrivato anche il gol di Seedorf, fortunato forse nel rimpallo, ma abilissimo a restare in piedi e ritrovare la coordinazione per battere al volo e mandare il pallone a fare compagnia a quello di Kakà, allora si è capito che per gli inglesi non c'era molto da fare. Nel secondo tempo ci hanno provato, in realtà, ma c'era Gilardino, che aveva una voglia mata di partecipare alla festa, ed è bastato un lancio perfetto di Ambrosini per metterlo in condizione di involarsi al centro, bruciare il portiere olandese in uscita e prenotare il biglietto per Atene, mentre i giornalisti inglesi preparano il titolo "Too much for us" per la prima pagina.
Le pagelle
Dida 7: sicuro nelle uscite, gioca la sua migliore partita della stagione donando sicurezza a tutto il reparto arretrato
Oddo 7: la sua pressione offensiva non è costante, ma è sempre pronto a proporsi e a dare una mano ai compagni, tenendo sempre un occhio su Cristiano Ronaldo che almeno nel primo tempo orbita dalle sue parti
Nesta 7: non sbaglia un intervento e qualche volta si propone addirittura come centrocampista aggiunto.
Kaladze 7: gioca la sua partita il georgiano senza concedere nulla agli avversari
Jankulovski 7: la fascia di competenza è roba sua. Ruba palla e riparte che è un piacere per 90 minuti
Pirlo 7: si propone, sempre in aiuto ai compagni, bravo in interdizione e ancora di più nel trovare i compagni meglio piazzati. Peccato che non imbrocchi neanche una punizione.
Gattuso 8: immenso e fenomenale, raddoppia du tutti gli avversari in tutte le zone del campo, e quando il ginocchio comincia a dolergli stringe i denti e ricomincia a correre anche più di prima, concedendosi anche dei tocchi di fino e delle aperture illuminanti
Ambrosini 7: ottima partita per Massimo, arricchita anche dall'assist per Gilardino. Peccato per il giallo, che comunque non gli impedirà di esserci il 23.
Seedorf 8: sta bene ed è illuminato l'olandese, gioca tutta la partita andando spesso a raddoppiare. Quando prende il pallone sa sempre cosa fare, e portarglielo via è difficile. Un assist e un gol il suo bottino. Bene così!
Kakà 9: dopo due minuti si invola sulla fascia e per poco non consegna il pallone giusto a Pippo e poi arringa la folla. Prende in mano il Milan e dall'alto della sua classe sopraffina dà un contributo fondamentale al passaggio del turno. In molti diranno che però non ha i numeri di Cristiano Ronaldo, ma se la doppia sfida doveva essere uno spareggio per il pallone d'oro allora non credo che ci sia storia, perché ai fronzoli e ai colpi di tacco fini a se stessi il brasiliano preferisce le giocate concrete, i gol e gli assist.
Inzaghi 7: si batte per 60 minuti su tutti i palloni. Non è una partita facile per lui, ma si cala nella parte svolgendo al meglio il suo lavoro.
Gilardino 7: ha il grandissimo merito di chiudere la partita con un bel gol in contropiede, ma ha tempo per fare altre buone giocate in appoggio ai compagni
Cafù e Favalli s.v.
Ancelotti 8: dopo Monaco di Baviera c'è una svolta. Qualcuno ha agito sull'interruttore giusto, forse, fatto sta che il Milan arriva all'appuntamento più importante della stagione con le gambe che girano e la fame di vittorie che si legge negli occhi. Tatticamente imposta una partita perfetta, in cui il Milan, conscio dei propri mezzi, non si fa mai mettere sotto dal Manchester, che è e resta uno squadrone, e anzi tiene palla e impone il proprio modo di giocare. E per lui è la terza finale in 5 anni...
Concordo con tutti ma darei un 8 anche a ambro, che ha recuperato credo piu palloni di ringhio (x gazza non ha caso è stato il migliore in campo).
Cmq che partita gente, ancora non ci credo, che orgasmo.
E pensare che qualcuno ha anch eil coraggio di dire che è meglio il campionato, ma quando mai hai queste emozioni????
Ah, auguri di buon compleanno allo zio lucio e al teos, anche se in ritardo :) :p
Eccola
http://img127.imageshack.us/my.php?image=origc0articolo360102immqo4.jpg
Ma ma...sei l'amica di Favola? :O
Moratti: "Bravo Milan, ma..." Vieira: "Non doveva essere lì". Il presidente dell'Inter sull'impresa dei rossoneri: "Ha avuto solo qualche difficoltà a iscriversi alla Champions, poi ha meritato". Vieira: "Incredibile, dopo quel che era successo"
cut
Vieira non può che essere un francese! :mc: :asd: :rotfl:
Sono uno piu bello dell'altro :asd:
sono una grande milanista ma non ho mai scritto in questo thread, ma solo in quello dell'informatica. Da oggi in poi mi iscrivo anche io a questo thread
Una donna...milanista....dell'86......:oink:
Se vai a vedere in prima pagina ci sono tutte le foto nostre nude (quello che si accoppia è teogros :read: )...ora posta la tua :O
:asd:
sono preoccupato per le sorti di qualche tifoso interista, già per qualcuno è stato un bel colpo al cuore, vincere lo scudetto, poi il secondo ancora più bello vinto sul campo...
:wtf: per la salute di taluni meglio che il milan vinca o perda?
se vince dal rosicare non so cosa possa succedervi, e se perde chissà che 3 gioie di questa caratura non farà cedere loro qualche organo.... senza contare la coppa italia.. io comincio a temere. :(
l'azione di KAAAAAAAAAAAAKA' in contropiede ieri, quando ha sfiorato il secondo gol: qui (http://www.szewczenko.info/acmilan-mu/rajd_kaki_i_parada_van_der_sara%20[www.acmilan.com.pl].zip)
:ave:
Ero in prima fila nel secondo anello sopra la porta e tutti ci siam messi attaccati alle sbarre quando il bimbo è partito.
Uno di fianco a me quando ha visto van der sar parare il tiro di kaka per il disappunto è "volato" in alto dando una craniata paurosa nella sbarra.....da rotolarsi :asd:
Una donna...milanista....dell'86......:oink:
Se vai a vedere in prima pagina ci sono tutte le foto nostre nude (quello che si accoppia è teogros :read: )...ora posta la tua :O
:asd:
magari eviterei di tacchinarla, è la mia compagna. ;) grazie.
sono preoccupato per le sorti di qualche tifoso interista, già per qualcuno è stato un bel colpo al cuore, vincere lo scudetto, poi il secondo ancora più bello vinto sul campo...
:wtf: per la salute di taluni meglio che il milan vinca o perda?
se vince dal rosicare non so cosa possa succedervi, e se perde chissà che 3 gioie di questa caratura non farà cedere loro qualche organo.... senza contare la coppa italia.. io comincio a temere. :(
E se lo chiedessimo a qualche beccamorto ? :D
sono preoccupato per le sorti di qualche tifoso interista, già per qualcuno è stato un bel colpo al cuore, vincere lo scudetto, poi il secondo ancora più bello vinto sul campo...
:wtf: per la salute di taluni meglio che il milan vinca o perda?
se vince dal rosicare non so cosa possa succedervi, e se perde chissà che 3 gioie di questa caratura non farà cedere loro qualche organo.... senza contare la coppa italia.. io comincio a temere. :(
Tanto è più importante lo scudetto della Cl, quindi di cosa ti preoccupi? :read:
LuPellox85
03-05-2007, 21:06
magari eviterei di tacchinarla, è la mia compagna. ;) grazie.
vogliamo le prove :O
magari eviterei di tacchinarla, è la mia compagna. ;) grazie.
:rotfl:
quoto. ti dò ragione...anche se in champions darei sempre la precedenza a Pippo
Assolutamente :mano:
Queste sono e rimangono sempre le partite di Inzaghi
Che poi cmq c'è da considerare che il gila gioca nel milan e non in altre squadre, l'esperienza da noi se la farà in fretta, considerando che in 2 anni è gia arrivato in semifinale e in finale (piu un mondiale da cardiopalma)
Gila o Pippo in finale? Io dico il secondo!
magari eviterei di tacchinarla, è la mia compagna. ;) grazie.
lol :D
Basta stare tranquilli cmq eh, sembra che hai sempre il pepe al culo :stordita: ;)
Anche perchè il mio post era chiaramente scherzoso, come si evince dagli emoticons
LuPellox85
03-05-2007, 21:13
Gila o Pippo in finale? Io dico il secondo!
un tempo a testa
Gila o Pippo in finale? Io dico il secondo!
Inzaghi....con gila pronto a subentrare. Ho la sensazione (magari sbagliata però...) che entrando dalla panca soffra di meno la tensione, stranamente
Gattuso 'Kakà merita Pallone d'Oro'
21:14 del 03 maggio
Gennaro Gattuso incorona il suo compagno di squadra al Milan, Kaka': "E' un fenomeno al cento per cento - ha detto il centrocampista rossonero -. Se quest'anno non vince il Pallone d'Oro glielo regaliamo noi, nel senso che glielo andiamo a comprare perche' penso che sia giusto che lo vinca lui".
:ave: :ave: :ave:
vogliamo le prove :O
serve un preservativo usato? :rolleyes:
lol :D
Basta stare tranquilli cmq eh, sembra che hai sempre il pepe al culo :stordita: ;)
Anche perchè il mio post era chiaramente scherzoso, come si evince dagli emoticons
cosa fa il pepe al culo? mai provato, ne per scherzo ne per burla intorno al culo ci vò nulla.
LuPellox85
03-05-2007, 21:20
serve un preservativo usato? :rolleyes:
no, foto! :O
marcolan
03-05-2007, 21:22
Chi giuoca domenica?
Se non perdiamo siamo in Champions.
Mavettor
03-05-2007, 21:22
Piccolo vantaggio che avremo ad Atene.........conosco i greci per averci passato un mese di vacanza negli ultimi 10-12 anni...........sono anti inglesi e pro italiani (una faccia, una razza) per cui la parte di spettatori autoctoni dovrebbe essere dalla nostra parte.......
cosa fa il pepe al culo? mai provato, ne per scherzo ne per burla intorno al culo ci vò nulla.
:asd:
L'importante è che hai capito, e so che è così xke so che non sei stupido ;)
Piccolo vantaggio che avremo ad Atene.........conosco i greci per averci passato un mese di vacanza negli ultimi 10-12 anni...........sono anti inglesi e pro italiani (una faccia, una razza) per cui la parte di spettatori autoctoni dovrebbe essere dalla nostra parte.......
Confermo, mio cugino c'è stato il mese scorso e m'ha detto le stesse identiche cose. I greci li fermavano per strada e gli ricordavano la vittoria del mondiale... :asd:
juninho85
03-05-2007, 21:33
La vincitrice della coppa, il prossimo anno partecipa senza preliminari alla CL?
sinceramente ho avuto mille risposte diverse... e non trovo il regolamento.
ma non era stata eliminata questa regola?
l'ho comprata io la gazza...se vuoi faccio la foto e poi la carico su imageshack
c'hai lo scanner A^infinito?!:eek:
anche se sono entrambe rosa, una è molto meglio. :D
almeno lei speriamo non vinca la CL:stordita:
ma non era stata eliminata questa regola?
c'hai lo scanner A^infinito?!:eek:
almeno lei speriamo non vinca la CL:stordita:
per il regolamento della champions league credo sia meglio parlare con gli interisti sono molto più preparati.
per la gascoigne direi che puo vincere d'ogni cosa. :oink:
Mavettor
03-05-2007, 21:38
per il regolamento della champions league credo sia meglio parlare con gli interisti sono molto più preparati.
per la gascoigne direi che puo vincere d'ogni cosa. :oink:
La Gascoigne la vince senza alcun dubbio Adriano.....:) :D :D
come mai a volte quando carico il 3d mancano messaggi che nel refresh ri appagliono?
ma non era stata eliminata questa regola?
[cut]
dunque a quanto sono riuscito a capire la uefa ha fatto un giro di regole strane per poi arrivare al punto di partenza + o -.
Dovrebbe essere così: la vincente accede di diritto alla fase a gironi della stagione successiva, togliendo però 1 posto disponibile in CL alle squadre della propria nazione.
Non so se sono stato chiaro ma non vorrei fare esempi pratici per ovvi motivi :tie: :D
Ciao a tutti.
Dove posso trovare i biglietti per la finale ad un prezzo non troppo eccessivo?
Grazie mille a tutti.:)
dunque a quanto sono riuscito a capire la uefa ha fatto un giro di regole strane per poi arrivare al punto di partenza + o -.
Dovrebbe essere così: la vincente accede di diritto alla fase a gironi della stagione successiva, togliendo però 1 posto disponibile in CL alle squadre della propria nazione.
Non so se sono stato chiaro ma non vorrei fare esempi pratici per ovvi motivi :tie: :D
Teoricamente se quelle che vince la coppa non si qualifica ai premilinari si, la 4ta (da noi inghilterra e spagna) non fa la coppa, a meno di deroghe speciali, come nel caso del liverpool per l'anno scorso (mi sembra)
juninho85
03-05-2007, 21:50
magari eviterei di tacchinarla, è la mia compagna. ;) grazie.
maledetti rossi :O
Calcio: Shevchenko si dovra' operare
LONDRA - L'attaccante del Chelsea Andriy Shevchenko dovra' essere operato a fine stagione per un problema all'inguine. La speranza del club e' comunque quella di riuscire comunque a farlo giocare da qui al termine della stagione.
juninho85
03-05-2007, 21:51
Gila o Pippo in finale? Io dico il secondo!
io dico albero di natale....con teozozzo che fa la s*ga a clarence ed eventualmente anche a kakà:asd:
Ciao a tutti.
Dove posso trovare i biglietti per la finale ad un prezzo non troppo eccessivo?
Grazie mille a tutti.:)
lo sanno tutti che sono io che vendo biglietti, per il pagamento accetto solo bonifico anticipato, per il prezzo dobbiamo accordarci, io chiedo almeno 300 euro.
Ciao a tutti.
Dove posso trovare i biglietti per la finale ad un prezzo non troppo eccessivo?
Grazie mille a tutti.:)
lo sanno tutti che sono io che vendo biglietti, per il pagamento accetto solo bonifico anticipato, per il prezzo dobbiamo accordarci, io chiedo almeno 300 euro.
Io posso fartelo a 299,99€, risparmieresti 1cent! Contattami in pvt! :)
Calcio: Shevchenko si dovra' operare
LONDRA - L'attaccante del Chelsea Andriy Shevchenko dovra' essere operato a fine stagione per un problema all'inguine. La speranza del club e' comunque quella di riuscire comunque a farlo giocare da qui al termine della stagione.
L'importante è che rimanga dov'è ;)
Ps. Ciao cipolla....comd va? Scusa se non ti ho risp a msn, ma ero fuori :O :flower:
Ps. Ciao cipolla....comd va? Scusa se non ti ho risp a msn, ma ero fuori :O :flower:
E' il suo compleanno, c'hai fatto almeno gli auguri? :rolleyes:
L'importante è che rimanga dov'è ;)
Ps. Ciao cipolla....comd va? Scusa se non ti ho risp a msn, ma ero fuori :O :flower:
Bene grazie! Davvero felice! :)
mt_iceman
03-05-2007, 22:10
groot, badedas.....avete la fortuna di essere in finale ad atene e perdete tempo con quelli là....ma basta....BASTA CAZZO!!! :muro:
E' il suo compleanno, c'hai fatto almeno gli auguri? :rolleyes:
Si, e fatti i cazzi i tuoi cmq :rolleyes:
:ciapet:
Athanathos
03-05-2007, 22:12
Teoricamente se quelle che vince la coppa non si qualifica ai premilinari si, la 4ta (da noi inghilterra e spagna) non fa la coppa, a meno di deroghe speciali, come nel caso del liverpool per l'anno scorso (mi sembra)
No, la Uefa ha cambiato la regola proprio per evitare che una nazione avesse 5 squadre in Champions come nel 2005 l'Inghilterra (:cry:)
Fino a quando Platini non cambierà nuovamente la regola, ogni nazione ha ora un numero fisso di partecipanti alla Champions: la nazione della squadra vincente (ammessa di diritto alla fase a gironi) si vedrà quindi ridurre di uno i posti disponibili ottenuti con il piazzamento.
Nel caso in questione, nel campionato della squadra vincente si qualificheranno solo le prime 3: se poi la vincente dovesse essere tra queste prime tre, allora si qualificherà la quarta :O
groot, badedas.....avete la fortuna di essere in finale ad atene e perdete tempo con quelli là....ma basta....BASTA CAZZO!!! :muro:
non rispondo di badedas, però per quanto mi riguarda non ho offeso nessuno, non ho usato brutte parole, non ho fatto nessun riferimento indecente, mi sto solo confrontando. Fino a che io non noterò qualcosa di degenerante volto a danneggiare altri individui proseguirò come meglio mi aggrada.
:D
se era un consiglio ti ringrazio. ;)
non rispondo di badedas, però per quanto mi riguarda non ho offeso nessuno, non ho usato brutte parole, non ho fatto nessun riferimento indecente, mi sto solo confrontando. Fino a che io non noterò qualcosa di degenerante volto a danneggiare altri individui proseguirò come meglio mi aggrada.
:D
se era un consiglio ti ringrazio. ;)
Prosegui come meglio ti aggrada, ma se chiudono il clan per qualche tua provocazione, ritieniti responsabile.
Buonanotte.
Prosegui come meglio ti aggrada, ma se chiudono il clan per qualche tua provocazione, ritieniti responsabile.
Buonanotte.
certo. ;)
ad ora sarebbe come regalare un gol alla fiorentina prima di iniziare la partita. :rolleyes:
per ora non mi sento responsabile di alcun che.
Si, e fatti i cazzi i tuoi cmq :rolleyes:
Non rompere la minchia e trova qualche biglietto per la finale...che qui ce n'è bisogno!! :rolleyes:
mt_iceman
03-05-2007, 22:24
non rispondo di badedas, però per quanto mi riguarda non ho offeso nessuno, non ho usato brutte parole, non ho fatto nessun riferimento indecente, mi sto solo confrontando. Fino a che io non noterò qualcosa di degenerante volto a danneggiare altri individui proseguirò come meglio mi aggrada.
:D
se era un consiglio ti ringrazio. ;)
ma tu devi capire che non puoi far ragionare chi non vuole ragionare.......sono offensivi, sono acidi dopo tanti anni in cui hanno fatto ridere il mondo intero, non sanno dire altro che le solite banalità, non riescono a festeggiare uno scudetto a cui dicono di tenere tanto perchè l'unica cosa che gli preme è che il milan perda il 23 maggio, sono contraddittori, fanno gli sportivi ma poi dietro ne dicono di cotte e di crude, quando non hanno più argomenti ovviamente tirano fuori la politica....
te lo ripeto per la milionesima volta...leggi e godi. cosa vuoi di più dalla vita?
altrimenti fai come cazzo ti pare...continua a fare i muro contro muro passando poi dalla parte del torto, perchè alla lunga effettivamente diventi anche noioso e dagli le poche soddisfazioni in un momento in cui sono più terrorizzati che altro...
bonanotte a tutti.
un saluto alla capolista campione.
ma tu devi capire che non puoi far ragionare chi non vuole ragionare.......sono offensivi, sono acidi dopo tanti anni in cui hanno fatto ridere il mondo intero, non sanno dire altro che le solite banalità, non riescono a festeggiare uno scudetto a cui dicono di tenere tanto perchè l'unica cosa che gli preme è che il milan perda il 23 maggio, sono contraddittori, fanno gli sportivi ma poi dietro ne dicono di cotte e di crude, quando non hanno più argomenti ovviamente tirano fuori la politica....
te lo ripeto per la milionesima volta...leggi e godi. cosa vuoi di più dalla vita?
altrimenti fai come cazzo ti pare...continua a fare i muro contro muro passando poi dalla parte del torto, perchè alla lunga effettivamente diventi anche noioso e dagli le poche soddisfazioni in un momento in cui sono più terrorizzati che altro...
non posso passare dalla parte del torto, perchè non voglio fare niente di negativo.
Esiste sempre il problema di diventare noioso, ma corro il rischio.
Soddisfazioni, ne hanno avute tante quest'anno, una più o meno cosa vuoi che sia, sono anche in finale di coppa italia.
FORZA MILAN!!!
chi ha bisogno di informazioni per i pacchetti per atene ( volo + soggiorno +hotel ) mi contatti pure.
ciao
ninja750
03-05-2007, 22:39
chi ha bisogno di informazioni per i pacchetti per atene ( volo + soggiorno +hotel + ragazze escort) mi contatti pure.
ciao
apperò :oink:
fede86.exe
03-05-2007, 22:48
Gila o Pippo in finale? Io dico il secondo!
assolutamente
fede86.exe
03-05-2007, 22:49
Piccolo vantaggio che avremo ad Atene.........conosco i greci per averci passato un mese di vacanza negli ultimi 10-12 anni...........sono anti inglesi e pro italiani (una faccia, una razza) per cui la parte di spettatori autoctoni dovrebbe essere dalla nostra parte.......
cacchio, questa non la sapevo.
...bene bene...
bronzodiriace
03-05-2007, 22:51
lol :D
, sembra che hai sempre il pepe al culo :stordita: ;)
eh
mica solo quello:rolleyes:
assolutamente
io vado a letto. ci vediamo domani. ciao ciao. :flower:
markus_81
03-05-2007, 22:58
cacchio, questa non la sapevo.
...bene bene...
figurati se gli ateniesi vanno a vedersi una partita a 200€....:read:
ora su mc la replica integrale della partita con telecronaca di pellegatti....
me la registro al volo va :sofico:
markus_81
03-05-2007, 23:07
quanti n'uovi :eek:
:oink: :oink:
quanti n'uovi :eek:
:oink: :oink:
:eek:
è la dottrina di gufaldo:ave: che attira nuove prostatori:oink: ...è stato così anche per me :O
Nestasiato
03-05-2007, 23:11
chi ha bisogno di informazioni per i pacchetti per atene ( volo + soggiorno +hotel ) mi contatti pure.
ciao
manca qualcosa... :cry:
markus_81
03-05-2007, 23:14
:eek:
è la dottrina di gufaldo:ave: che attira nuove prostatori:oink: ...è stato così anche per me :O
Gufaldo :ave:
ha compiuto il suo compito ed è tornato nell'oblio:eek:
:ave::ave::ave::ave::ave:
markus_81
03-05-2007, 23:15
manca qualcosa... :cry:
i biglietti:mad: ...altro che le escort...:rolleyes: :muro: vogliamo i biglietti:O
mt_iceman
03-05-2007, 23:17
notte gente!
forza milan!!
http://www.realmadrid-futbol.com/CL_final_atenas_2007-6.jpg
Nestasiato
03-05-2007, 23:22
http://uclcupclips.blogspot.com/
scorrete verso il basso, scaricate e godete
Solertes
03-05-2007, 23:26
quanti n'uovi :eek:
:oink: :oink:
Nell'ora delle vittorie è sempre così...:O
Non è mai successo che il Milan festeggi fuori casa.
Io, comunque ci sarò.
ma si organizzerebbe qualcosa che tu possa immaginare?
dopo il 2003 mi piacerebbe riparteciparvi almeno all'ipotetico "dopo".
già! come ieri sera ho atteso la fine per festeggiare, visto che al 92° potavo segnare e in un minuto segnare ancora.
mi piace dare alla matematica la giusta importanza.
Sicuro che noi non vinciamo 4 su 4. E che la roma le perda tutte, ma ci spero.
infatti, ricordatevi che gochiamo con la reggina l'ultima.
non rispondo di badedas, però per quanto mi riguarda non ho offeso nessuno, non ho usato brutte parole, non ho fatto nessun riferimento indecente, mi sto solo confrontando. Fino a che io non noterò qualcosa di degenerante volto a danneggiare altri individui proseguirò come meglio mi aggrada.
:D
se era un consiglio ti ringrazio. ;)
aho, ma che sei 'n'avvocato???:O
fede86.exe
04-05-2007, 00:11
*
fede86.exe
04-05-2007, 00:11
ma scusate...perché fate calcoli per sperare nel 2° posto in campionato? Volete il 2° posto per accedere in champions senza preliminari? Non vi preoccupate che in champions ci va senza preliminari, pure col 3° posto perché tanto vinciamo la finale e così ci partecipiamo di diritto alla prox champions
Non vi preoccupate che in champions ci va senza preliminari, pure col 3° posto perché tanto vinciamo la finale e così ci partecipiamo di diritto alla prox champions
Mi pare che non funzioni così ...
tavano10
04-05-2007, 01:13
Mi pare che non funzioni così ...
già... il liverpool quando ha vinto contro noi la coppa è arrivato 6°in campionato...l'edizione successiva ha dovuto partire dai preliminari più preliminari che ci siano...con le squadre più sconosciute di questa terra
markus_81
04-05-2007, 06:26
Mi pare che non funzioni così ...
già... il liverpool quando ha vinto contro noi la coppa è arrivato 6°in campionato...l'edizione successiva ha dovuto partire dai preliminari più preliminari che ci siano...con le squadre più sconosciute di questa terra
l'anno che abbiamo vinto la coppa con la juve in campionato siamo arrivati terzi :Perfido:... l'anno dopo non abbiamo fatto preliminari, siamo andati subito al sodo :oink:
p.s. è proprio cosi: articolo 1.03 http://it.uefa.com/newsfiles/19071.pdf
squadra che vince va direttamente alla fase a gruppi, se però non era tra le qualificate alla champions prende il posto di quella arrivata all' ultimo posto utile
markus_81
04-05-2007, 06:26
N'Giorno:O
ma scusate...perché fate calcoli per sperare nel 2° posto in campionato? Volete il 2° posto per accedere in champions senza preliminari? Non vi preoccupate che in champions ci va senza preliminari, pure col 3° posto perché tanto vinciamo la finale e così ci partecipiamo di diritto alla prox champions
Come due anni fa,parlate allo stesso modo.
Come due anni fa,parlate allo stesso modo.
anche voi parlavate in quel modo negli anni sessanta ;)
anche voi parlavate in quel modo negli anni sessanta ;)
Dai, su, non essere acida!
Quincy_it
04-05-2007, 08:14
Buongiorno a tutti!™ :)
Anche qui oggi tempo da cani, sono 3 giorni che piove. Alla faccia del rischio siccità!
Blindman
04-05-2007, 08:15
Ladri! :mad:
E' una vergonga :mad:
Neanche dovevate farla sta coppa :mad:
Come vi invidio :cry:
'giorno finalisti di champions :)
Dai, su, non essere acida!
dovevo specificare che mi riferivo al XX secolo? :O
aho, ma che sei 'n'avvocato???:O
no, son'u strunz :asd:
ma scusate...perché fate calcoli per sperare nel 2° posto in campionato? Volete il 2° posto per accedere in champions senza preliminari? Non vi preoccupate che in champions ci va senza preliminari, pure col 3° posto perché tanto vinciamo la finale e così ci partecipiamo di diritto alla prox champions
Perchè la finale bisogna ancora vincerla cara. :flower:
Come due anni fa,parlate allo stesso modo.
c'è chi può e chi non può. noi può. ;)
Ladri! :mad:
E' una vergonga :mad:
Neanche dovevate farla sta coppa :mad:
Come vi invidio :cry:
ci invidi per i ladri o per la coppa? :stordita:
melomanu
04-05-2007, 08:46
bongionno microdotati :O
Berlusconi detta la linea
"Attaccare, attaccare"
Il presidente del Milan sceglie la tattica per Atene e parla a tutto campo: "Va bene il Liverpool, volevamo la rivincita. Kakà è il mio ideale, ma porte aperte a Sheva. Buffon? Teniamo Dida"
MILANO, 4 maggio 2007 -
Presidente, come definisce la semifinale contro il Manchester United?
"La più epica della mia gestione perché all’andata avevamo perso, perché giocavamo contro un grande avversario, perché ci guardava tutto il mondo e per il modo in cui ci siamo comportati. Abbiamo ribaltato la situazione in modo fantastico nonostante la pesante assenza di Maldini. Il gioco del Milan è stato autorevole, bello. Abbiamo annichilito l’avversario: il Manchester è sembrato imbalsamato per un tempo. Poi ha mostrato l’orgoglio tipico degli inglesi, ma noi siamo stati bravi a riprendere rapidamente il gioco in mano".
Forse neanche lei si aspettava un simile trionfo.
"E’ stata una partita magica. Il calcio è strano: al Manchester era andato tutto bene contro la Roma, a noi è andato tutto bene contro il Manchester. La partita si è svolta in maniera armonica e convincente per noi dal primo all’ultimo minuto".
Anche per quest’anno è rinviata la fine del ciclo rossonero.
"Questa della fine del ciclo è un’opinione che non ho mai condiviso. Ci possono essere stagioni in cui i risultati sono ottimi, in altre buoni o meno buoni. Ma è molto difficile trovare sul mercato dei giocatori più forti di quelli che abbiamo".
Buffon non sarebbe uno di questi?
"Buffon è un grandissimo portiere, sicuramente il più bravo d’Italia. Ma noi abbiamo rinnovato il contratto a Dida perché siamo convinti del suo valore". :incazzed:
Ma ha commesso molti errori.
"Nessuna papera, solo sfortuna". :rotfl:
Insistiamo: tra Buffon e Ronaldinho quale grande acquisto si deve aspettare il tifoso del Milan?
"Escludo Buffon per quanto dicevo prima. Su Ronaldinho la situazione è chiara: se il Barcellona lo vende, noi siamo in pole position. Siamo i primi di una lunga fila di squadre che vorrebbero acquistare il brasiliano".
Cosa rappresentano le lacrime del dopo-partita di Clarence Seedorf?
"Un bellissimo segnale, perché dimostrano l’attaccamento suo e dei compagni a questa maglia. C’era grande commozione in tutto lo spogliatoio: una cosa che mi ha colpito molto. E’ la dimostrazione che in questi vent’anni abbiamo costruito qualcosa di grande che va oltre il campo. Abbiamo vissuto vent’anni da protagonisti e stiamo andando avanti sulla stessa scia. Il mio Milan è infinito".
Kakà è diventato il simbolo di questo Milan?
"Ripeto quanto detto a fine gara perché credo che racchiuda tutto: è il figlio ideale, è il marito ideale, è il genero ideale. E’ bello, bravo, buono, educato, talentuoso e ha una moglie meravigliosa. Ho detto a entrambi che faranno figli bellissimi".
Questo è il Milan più bello?
"Ne abbiamo avuti tanti di Milan belli: penso a quello degli olandesi, a quello estroso di Savicevic e Boban, a quello del 2003. Tutti caratterizzati da un bel gioco. Il Milan ha cambiato il calcio italiano. Con Sacchi abbiamo predicato la nostra filosofia: scendere sempre in campo per vincere".
Le hanno fatto piacere i complimenti dell’Uefa e di Platini al Milan, soprattutto perché arrivati pochi mesi dopo le accuse estive?
"L’Uefa è un istituto burocratico, i complimenti mi hanno lasciato indifferente. Le accuse estive furono frutto di cattiva informazione. Fu la degna chiusura di una estate piena di delusioni e soprattutto di ingiustizie".
Va bene il Liverpool o avrebbe preferito sfidare in finale il Chelsea di Shevchenko?
"Va bene il Liverpool: una rivincita che attendevamo. Non mi avrebbe fatto piacere affrontare Sheva per una questione di rapporti personali. Lui è affezionato a me e io voglio bene a lui. Mi dispiace che la sua squadra abbia perso, ma è meglio non dover sfidare lui per alzare la coppa".
Riprenderebbe Shevchenko al Milan?
"Magari. Lui vorrebbe tornare, adesso vediamo. Di certo per lui le porte non sono aperte, sono spalancate". :nonsifa:
Che cosa le viene in mente pensando alla finale di Atene?
"Che è una festa per il calcio italiano: ne avevamo bisogno per confermare che da noi si gioca bene. L’Inter è un’ottima squadra che ha vinto con pieno merito il campionato: i miei complimenti sono sinceri. Le nostre famiglie sono legate da un vecchio rapporto di amicizia e io sono stato felice per il suo scudetto perché nessuno se lo meritava come Massimo. E’ vero che non c’era la Juve e che il Milan era penalizzato, ma loro sono stati convincenti in tutto e per tutto. Come la mia squadra in Europa: chi ama il calcio ha apprezzato il Milan".
Liverpool significa Istanbul e una pagina amara.
"Ricordo sempre che ci fu annullato il 4-0 e poi iniziò la loro rimonta rocambolesca. E quei rigori... Dudek deconcentrò i nostri rigoristi che non sapevano che gli era consentito muoversi sulla linea. Ma adesso sappiamo tutto e ci stiamo allenando anche per superare questi problemi". :mbe:
Cosa teme del Liverpool?
"Il suo vigore fisico. Ogni squadra ha le proprie caratteristiche: gli inglesi sono molto bravi dal punto di vista atletico, ma il Milan ha le sue armi. Due in particolare: la tecnica e la filosofia di gioco. Anche ad Atene andremo all’attacco: per vincere. E stavolta non arriveremo ai rigori".
Alessandra Bocci e G.B. Olivero
bongionno microdotati :O
Ciao Pollicino!
melomanu
04-05-2007, 08:49
Ciao Pollicino!
ciao piccolo fiammiferaio :O
bongionno microdotati :O
attendo il buongiorno anche io, nel contempo porgo anche io un saluto a tutti i microdotati. :D
juninho85
04-05-2007, 08:50
buongiorno federica :O
mt_iceman
04-05-2007, 08:50
buongiorno gente!
per l'ultima volta: la regola che vuole la detentrice andare di diritto nel tabellone principale della cl è stata REINTRODOTTA dopo che per 1-2 anni era stata cancellata. e quindi beato il liverpool.:(
attendo il buongiorno anche io, nel contempo porgo anche io un saluto a tutti i microdotati. :D
Buongiorno adotato! (una t è corretta)
buongiorno gente!
per l'ultima volta: la regola che vuole la detentrice andare di diritto nel tabellone principale della cl è stata REINTRODOTTA dopo che per 1-2 anni era stata cancellata. e quindi beato il liverpool.:(
Va beh, dai, ci resta il petting!
Non rompere la minchia e trova qualche biglietto per la finale...che qui ce n'è bisogno!! :rolleyes:
Dammi il tempo di stamparli e non rompere :rolleyes:
Giorno :O
Buongiorno adotato! (una t è corretta)
:cry:
ma tu devi capire che non puoi far ragionare chi non vuole ragionare.......sono offensivi, sono acidi dopo tanti anni in cui hanno fatto ridere il mondo intero, non sanno dire altro che le solite banalità, non riescono a festeggiare uno scudetto a cui dicono di tenere tanto perchè l'unica cosa che gli preme è che il milan perda il 23 maggio, sono contraddittori, fanno gli sportivi ma poi dietro ne dicono di cotte e di crude, quando non hanno più argomenti ovviamente tirano fuori la politica....
te lo ripeto per la milionesima volta...leggi e godi. cosa vuoi di più dalla vita?
altrimenti fai come cazzo ti pare...continua a fare i muro contro muro passando poi dalla parte del torto, perchè alla lunga effettivamente diventi anche noioso e dagli le poche soddisfazioni in un momento in cui sono più terrorizzati che altro...
Quoto...ma piu che altro perche la prima parte è proprio lol :D (quano vera)
Berlusconi detta la linea
"Attaccare, attaccare"
MILANO, 4 maggio 2007 -
Va bene il Liverpool o avrebbe preferito sfidare in finale il Chelsea di Shevchenko?
"Va bene il Liverpool: una rivincita che attendevamo. Non mi avrebbe fatto piacere affrontare Sheva per una questione di rapporti personali. Lui è affezionato a me e io voglio bene a lui. Mi dispiace che la sua squadra abbia perso, ma è meglio non dover sfidare lui per alzare la coppa".
Riprenderebbe Shevchenko al Milan?
"Magari. Lui vorrebbe tornare, adesso vediamo. Di certo per lui le porte non sono aperte, sono spalancate". :nonsifa:
non si può fare nulla per evitare ciò?
mt_iceman
04-05-2007, 09:08
Quoto...ma piu che altro perche la prima parte è proprio lol :D (quano vera)
leva il gufo...:flower:
I LOVE GASCOIGNE!!! :oink:
Come due anni fa,parlate allo stesso modo.
Anche come 4 anni fa.:read:
Quando si arriva qui si parla, a volte va bene, a volte va male.
Ma a noi a volte va bene perchè ogni tanto ci arriviamo in finale, NOI ;)
leva il gufo...:flower:
Gufo levato :flower:
Cmq l'intervista al pres non mi piace per niente, buffon no perchè rimane dida, addirittura porte spalancate a sheva..........
Ma vada via al cul :mad:
non si può fare nulla per evitare ciò?
Convincere Drogba a soddisfare Kristen (che rimpiange Seedorf)
juninho85
04-05-2007, 09:15
I LOVE GASCOIGNE!!! :oink:
ma la foto con la patata spelacchiata l'hai vista ?!:cool:
ma la foto con la patata spelacchiata l'hai vista ?!:cool:
:help:
marcolan
04-05-2007, 09:19
Buongiorno.
Io alle giuste condizioni Shevchenko lo riprenderei.
Alle giuste condizioni, ripeto.
marcolan
04-05-2007, 09:20
Come due anni fa,parlate allo stesso modo.
Malafede totale.
Blindman
04-05-2007, 09:20
ci invidi per i ladri o per la coppa? :stordita:
Per la Coppa è ovvio.....in quanto ladri siamo insuperabili :O
Buongiorno.
Io alle giuste condizioni Shevchenko lo riprenderei.
Alle giuste condizioni, ripeto.
cioè gratis e con le sue scuse? anche io. ;)
Moronveller
04-05-2007, 09:28
Ragazzi domandone! :eek:
Sapete che soprannomi ha dato Pellegatti a Ronaldo, Oliveira, Jankulovski e Oddo? E già che ci sono come chiama Ambrosini?
:D
marcolan
04-05-2007, 09:31
cioè gratis e con le sue scuse? anche io. ;)
Prestito gratuito e scuse, certo.
E senza che questo pregiudichi altri arrvi.
Ragazzi domandone! :eek:
Sapete che soprannomi ha dato Pellegatti a Ronaldo, Oliveira, Jankulovski e Oddo? E già che ci sono come chiama Ambrosini?
:D
Buon giorno alla capolista....emm alla finalista:D
CMQ http://it.wikipedia.org/wiki/Carlo_Pellegatti
:asd::asd::asd: EFFETTO SERRA-SMOKING BIANCO
Malafede totale.
ma no :D:D Gufata innocente :D
tavano10
04-05-2007, 09:40
Per la Coppa è ovvio.....in quanto ladri siamo insuperabili :O
ma dai che da quando siete in b siete più simpatici... :D
è questa l'operazione simpatia che parlava lapo
melomanu
04-05-2007, 09:42
ma dai che da quando siete in b siete più simpatici... :D
è questa l'operazione simpatia che parlava lapo
e sti caxxi.. giusto giusto la b dovevamo farci per tornà simpatici :asd:
cmq torneremo antipatici non appena rivinceremo a tempesta in A ( magari con qualche rigore poco chiaro :asd: )
Moronveller
04-05-2007, 09:43
Buon giorno alla capolista....emm alla finalista:D
CMQ http://it.wikipedia.org/wiki/Carlo_Pellegatti
:asd::asd::asd: EFFETTO SERRA-SMOKING BIANCO
Azzeccatissimo quello di Oliveira :asd:
Grande Pellegatti
Prestito gratuito e scuse, certo.
E senza che questo pregiudichi altri arrvi.
E tu ci credi? Io non lo voglio proprio x questo,oltre al fatto che è stato no stronzo, moglie o non moglie. E poi come si dice...chi è causa del suo mal pianga se stesso
tavano10
04-05-2007, 09:45
Buon giorno alla capolista....emm alla finalista:D
CMQ http://it.wikipedia.org/wiki/Carlo_Pellegatti
:asd::asd::asd: EFFETTO SERRA-SMOKING BIANCO
a me fa morire questa
Mas Que Nada (Ricardo Oliveira)
Meglio di niente---->Ricardo Olivera:rotfl: :rotfl:
melomanu
04-05-2007, 09:46
E tu ci credi? Io non lo voglio proprio x questo,oltre al fatto che è stato no stronzo, moglie o non moglie. E poi come si dice...chi è causa del suo anal pianga più spesso
giusto caxxo, giusto ! :O
i miei preferiti
* Vento di Passioni , Bambi di Kiev, Usignolo di Kiev (Andriy Shevchenko)
* Alta Tensione, Velociraptor (Filippo Inzaghi)
* Smoking Bianco, Bambino d'oro, Musica e Magia (Kakà),
* L'eclettico di Orago, Vibrazioni dell'Anima (Alessandro Costacurta)
* Il Metronomo, Euclide (Demetrio Albertini)
* Tempesta Perfetta (Alessandro Nesta)
* Milano vende Moda (Zvonimir Boban),
* Trilly Campanellino, Aracne (la tessitrice dell'Asia minore) (Andrea Pirlo)
* Cuor di Drago, Acciaio e Seta, Discendente della stirpe d'oro (Paolo Maldini)
* Arsenio Lupin (Massimo Ambrosini)
* Il Principe Guerriero (Dario Simic)
* Concorde, Evinrude (Serginho)
* Effetto Serra, Mousse al cioccolato, Willy Wonka (Clarence Seedorf)
* Apollo 11, Crema e gusto (Rivaldo)
* Peter Pan (Marco Simone)
* Lo Scorpione Bianco (Jon Dahl Tomasson)
* Il Mobiliere di Mariano Comense (Luigi Sala) :)
* Elliott Ness,Lo Squalo Bianco di Villasanta (Filippo Galli)
* Il Cormorano dalle ali di cachemire (Patrick Kluivert)
* Ascensore umano (Sebastiano Rossi)
* Bagheera la Pantera (Dida)
* Il Capitano, L'uomo che cadde sulla Terra, Mahatma, la Grande Anima, L'immensità che diventa regola, ieri una bandiera, oggi un mito, domani una leggenda (Franco Baresi)
* Cigno di Utrecht (Marco van Basten)
* Gravità Zero (Oliver Bierhoff)
* 32 Denti, Pegaso (Cafu)
* Il guerriero di Samtraedia , Zanna Bianca (Kakhaber Kaladze)
* Caffè nero bollente (Roque Junior)
* Raggio di Luna (Martin Laursen)
* Caipirinha (Leonardo)
* Graffio dell'anima, Raizul il Magnifico, Aristogatto, Il Navaho, Protezione civile, Il vento e il Leone (Gennaro Gattuso)
* Argento vivo (Cristian Brocchi)
* Lama di Rasoio,Vicks Vaporub (Massimo Oddo)
* I due dioscuri, Castore e Polluce (Paolo Maldini e Alessandro Nesta)
* Mas Que Nada (Ricardo Oliveira)
* Il Cardinale (Giuseppe Favalli)
* Lo skipper (Stefano Eranio)
* Easy rider rossonero (Gianluigi Lentini)
* Nasdaq (Francesco Coco)
* La littorina della Brianza (Angelo Colombo)
* Pepe Nero (Edgar Davids)
* Tritolo puro (Thomas Helveg)
* Djalma (Mauro Tassotti)
* Re Leone (George Weah)
* Zucchero filato (Roberto Baggio)
* Sentenza (Gianni Comandini)
* Gatto nove code (Hernán Crespo)
* La carezza del Montenegro, Il Genio (Dejan Savicevic)
* Il diavolo veste Ronie (Ronaldo)
* Aladino (Alberto Gilardino)
* Palla di Gomma (Marco Storari)
* Montagna di luce (Daniele Bonera)
* Circle du soleil (Yoann Gourcuff)
Moronveller
04-05-2007, 09:56
a me fa morire questa
Mas Que Nada (Ricardo Oliveira)
Meglio di niente---->Ricardo Olivera:rotfl: :rotfl:
Infatti! L'avevo appena detto anche io! :cincin:
Cmq ho aggiunto una voce che era una mancanza gravissima Il Musagete (Manuel Rui Costa)
Buffon non sarebbe uno di questi?
"Buffon è un grandissimo portiere, sicuramente il più bravo d’Italia. Ma noi abbiamo rinnovato il contratto a Dida perché siamo convinti del suo valore".
http://www.vocinelweb.it/faccine/mad/12.gif
Ma ha commesso molti errori.
"Nessuna papera, solo sfortuna". http://www.vocinelweb.it/faccine/mad/pag4/07.gif
Kakà è diventato il simbolo di questo Milan?
"Ripeto quanto detto a fine gara perché credo che racchiuda tutto: è il figlio ideale, è il marito ideale, è il genero ideale. E’ bello, bravo, buono, educato, talentuoso e ha una moglie meravigliosa. Ho detto a entrambi che faranno figli bellissimi". :O
Riprenderebbe Shevchenko al Milan?
"Magari. Lui vorrebbe tornare, adesso vediamo. Di certo per lui le porte non sono aperte, sono spalancate". :wtf: Se ce lo ridanno a metà prezzo... :fiufiu:
Ovviamente i 45-46 milioni di euro pagati dal chelsea non li rivedrebbero in nessun caso. Se tornasse per 20-25 dopo dovute scuse si potrebbe fare tranquillamente. :O
giusto caxxo, giusto ! :O
Tu ne sei qualcosa eh :O Piuttosto pensa a sostituire "mi hanno distrutto l'anima" ladro :rolleyes: :O
Ovviamente i 45-46 milioni di euro pagati dal chelsea non li rivedrebbero in nessun caso. Se tornasse per 20-25 dopo dovute scuse si potrebbe fare tranquillamente. :O
A settembre compie 31 anni. Io non li spenderei 25 milioni per uno di quell'età che non sia un difensore. Inoltre non sappiamo se il suo rendimento potrebbe tornare ad essere soddisfacente.
juninho85
04-05-2007, 10:06
i miei preferiti
* Vento di Passioni , Bambi di Kiev, Usignolo di Kiev (Andriy Shevchenko)
* Alta Tensione, Velociraptor (Filippo Inzaghi)
* Smoking Bianco, Bambino d'oro, Musica e Magia (Kakà),
* L'eclettico di Orago, Vibrazioni dell'Anima (Alessandro Costacurta)
* Il Metronomo, Euclide (Demetrio Albertini)
* Tempesta Perfetta (Alessandro Nesta)
* Milano vende Moda (Zvonimir Boban),
* Trilly Campanellino, Aracne (la tessitrice dell'Asia minore) (Andrea Pirlo)
* Cuor di Drago, Acciaio e Seta, Discendente della stirpe d'oro (Paolo Maldini)
* Arsenio Lupin (Massimo Ambrosini)
* Il Principe Guerriero (Dario Simic)
* Concorde, Evinrude (Serginho)
* Effetto Serra, Mousse al cioccolato, Willy Wonka (Clarence Seedorf)
* Apollo 11, Crema e gusto (Rivaldo)
* Peter Pan (Marco Simone)
* Lo Scorpione Bianco (Jon Dahl Tomasson)
* Il Mobiliere di Mariano Comense (Luigi Sala) :)
* Elliott Ness,Lo Squalo Bianco di Villasanta (Filippo Galli)
* Il Cormorano dalle ali di cachemire (Patrick Kluivert)
* Ascensore umano (Sebastiano Rossi)
* Bagheera la Pantera (Dida)
* Il Capitano, L'uomo che cadde sulla Terra, Mahatma, la Grande Anima, L'immensità che diventa regola, ieri una bandiera, oggi un mito, domani una leggenda (Franco Baresi)
* Cigno di Utrecht (Marco van Basten)
* Gravità Zero (Oliver Bierhoff)
* 32 Denti, Pegaso (Cafu)
* Il guerriero di Samtraedia , Zanna Bianca (Kakhaber Kaladze)
* Caffè nero bollente (Roque Junior)
* Raggio di Luna (Martin Laursen)
* Caipirinha (Leonardo)
* Graffio dell'anima, Raizul il Magnifico, Aristogatto, Il Navaho, Protezione civile, Il vento e il Leone (Gennaro Gattuso)
* Argento vivo (Cristian Brocchi)
* Lama di Rasoio,Vicks Vaporub (Massimo Oddo)
* I due dioscuri, Castore e Polluce (Paolo Maldini e Alessandro Nesta)
* Mas Que Nada (Ricardo Oliveira)
* Il Cardinale (Giuseppe Favalli)
* Lo skipper (Stefano Eranio)
* Easy rider rossonero (Gianluigi Lentini)
* Nasdaq (Francesco Coco)
* La littorina della Brianza (Angelo Colombo)
* Pepe Nero (Edgar Davids)
* Tritolo puro (Thomas Helveg)
* Djalma (Mauro Tassotti)
* Re Leone (George Weah)
* Zucchero filato (Roberto Baggio)
* Sentenza (Gianni Comandini)
* Gatto nove code (Hernán Crespo)
* La carezza del Montenegro, Il Genio (Dejan Savicevic)
* Il diavolo veste Ronie (Ronaldo)
* Aladino (Alberto Gilardino)
* Palla di Gomma (Marco Storari)
* Montagna di luce (Daniele Bonera)
* Circle du soleil (Yoann Gourcuff)
quest'uomo ci da dentro di crack :read:
melomanu
04-05-2007, 10:08
Tu ne sei qualcosa eh :O Piuttosto pensa a sostituire "mi hanno distrutto l'anima" ladro :rolleyes: :O
me l'hanno tolta ! :cry:
quest'uomo ci da dentro di crack :read:
No, è come Obelix... c'è caduto dentro da piccolo!
me l'hanno tolta ! :cry:
:cry: :cry:
Ramingo^^
04-05-2007, 10:17
Vediao un po....facciamo un sondaggio...quanti di voi hanno chiesto il contatto msn a Fede???? :D
Vediao un po....facciamo un sondaggio...quanti di voi hanno chiesto il contatto msn a Fede???? :D
io no
juninho85
04-05-2007, 10:28
Vediao un po....facciamo un sondaggio...quanti di voi hanno chiesto il contatto msn a Fede???? :D
me l'ha chiesto lei,ma quacuno deve averlo spifferato al teo che m'ha pianta una sceneggiata....:rolleyes:
piuttosto siamo sicuri non sia una profeta mandata in terra da gufaldo?trattiamola coi guanti...:stordita:
marcolan
04-05-2007, 10:37
ma no :D:D Gufata innocente :D
Basta che non ci accusi di fare proclami!
C'è chi è ottimista, chi no e chi è scaramantico.
Mi pare anche normale!
IL MILAN AD ATENE
03/05/2007 12.20.00
MILANO - Fra poco atterrerà nella capitale greca la delegazione rossonera incaricata di incontrare l'Uefa e il Liverpool per gli accordi relativi a tutti gli aspetti logistici della finale: organizzazione complessiva, media, biglietti e categorie di prezzo. Del gruppo di lavoro rossonero fanno parte Umberto Gandini, direttore organizzativo del Milan, Vittorio Mentana, direttore della comunicazione, Angelo Destro, responsabile booking e Luigi Maragliano, travel manager.
Ramingo^^
04-05-2007, 10:37
Essendo una tifosa del Milan...il tacchinamento è consentito solo ai milanisti...
Pussa via!!!!:mbe:
http://uclcupclips.blogspot.com/
scorrete verso il basso, scaricate e godete
:oink: :oink:
VITTIME ECCELLENTI
03/05/2007 15.31.00
In questa edizione della Champions League ci sono due grandi società, assolutamente illustri e assolutamente all'avanguardia sulla scena europea, che hanno confermato di soffrire gli appuntamenti con il Milan: il BAYERN MONACO e il MANCHESTER UNITED
I CONFRONTI MILAN-BAYERN MONACO:
Semifinale Coppa delle Coppe 1967-68: MILAN-Bayern Monaco 2-0 0-0
Semifinale Coppa dei Campioni 1989-90: MILAN-Bayern Monaco 1-0 1-2
Ottavi di finale Champions League 2005-2006: Bayern Monaco-MILAN 1-1 1-4
Quarti di finale Champions League 2006-2007: MILAN-Bayern Monaco 2-2 2-0
I CONFRONTI MILAN-MANCHESTER UNITED:
Semifinale Coppa dei Campioni 1957-58: Manchester United-MILAN 2-1 0-4
Semifinale Coppa dei Campioni 1968-69: MILAN-Manchester United 2-0 0-1
Ottavi di finale Champions League 2004-2005: Manchester United-MILAN 0-1 0-1
Semifinale Champions League 2006-2007: Manchester United-MILAN 3-2 0-3
Vediao un po....facciamo un sondaggio...quanti di voi hanno chiesto il contatto msn a Fede???? :D
veramente l'ha chiesto lei a me. :rolleyes:
Basta che non ci accusi di fare proclami!
C'è chi è ottimista, chi no e chi è scaramantico.
Mi pare anche normale!
E ci mancherebbe! :D ;)
Gufo levato :flower:
Cmq l'intervista al pres non mi piace per niente, buffon no perchè rimane dida, addirittura porte spalancate a sheva..........
Ma vada via al cul :mad:
Raga non scherziamo, dire di cercare Buffon ORA sarebbe smerdare Dida alla vigilia della partita più importante della stagione, ovvero metterlo ancora di più in crisi. Io sono convinto che il Milan stia cercando e si stia interessando a Buffon, con questo non voglio dire che l'anno prossimo giocherà con noi, ma che almeno ci proveranno a comprarlo.
Per quanto riguarda Shevchenko non scordiamoci che con B ha anche rapporti di "parentela" per il battesimo del figlio, quindi...
Buongiorno.
Io alle giuste condizioni Shevchenko lo riprenderei.
Alle giuste condizioni, ripeto.
Anche io, ma dovrebbe tornare lo Sheva rossonero, non quello visto quest'anno al Chelsea.
Anche io, ma dovrebbe tornare lo Sheva rossonero, non quello visto quest'anno al Chelsea.
son d'accordo ma a che prezzo per ricomprarlo?
marcolan
04-05-2007, 10:56
son d'accordo ma a che prezzo per ricomprarlo?
Gratis. Prestito gratuito in stile Crespo.
son d'accordo ma a che prezzo per ricomprarlo?
io sono per il no e basta.
I ritorni non sono mai stati positivi.
Poi 2 cose:
1)al posto di chi lo si dovrebbe mettere?
Ronaldo? Impensabile.
Kakà? Ah!
Questo Seedorf? non penso proprio.Quindi verrebbe a fare molta panca.
2)Ultimamente si sta rompendo di frequente, fosse che l'abbiamo venduto al momento giusto?
Gratis. Prestito gratuito in stile Crespo.
.... Più le sue scuse più sentite e soprattutto le doppie scuse della moglie, quest'ultima in ginocchio ovviamente :oink:
Gratis. Prestito gratuito in stile Crespo.
e sarebbe conveniente averlo in prestito un anno per poi ridarglielo? a sto punto o lo riprendiamo definitivamente o nada.
Cmq in effetti ora il gioco del Milan è diverso...al di là della questasione dell'unica punta al squadra si è plasmata attorno a Kakà e il ritorno di Sheva potrebbe voler dire limitare un pò Kakà e tornare al Milan del 2003. Al momento però preferisco questo MIlan :O...è tatticamente perfettamente messo in campo con due incontristi come Gattuso e Ambro.
dite che in un anno ha imparato l'inglese? :confused:
son d'accordo ma a che prezzo per ricomprarlo?
Io più di 10 mln non li darei al Chelsea...
.... Più le sue scuse più sentite e soprattutto le doppie scuse della moglie, quest'ultima in ginocchio ovviamente :oink:
Meglio se a pecora! :oink:
.... Più le sue scuse più sentite e soprattutto le doppie scuse della moglie, quest'ultima in ginocchio ovviamente :oink:
dite che in un anno ha imparato l'inglese? :confused:
a milano la mogliettina rischiava al max di trovare un'interista o uno juventino ovunque andasse e quindi trovava tutto pronto, a Londra con tutte quelle squadre è più facile che le mettano il bastone tra.....:oink: le ruote invece che agevolarla, e guarda caso si trova male.
Io più di 10 mln non li darei al Chelsea...
cheeee????
:eek: :eek: :eek:
guardate cosa ho trovato in una foto!!! cliccate col destro e fate ingrandisci!!!
GUFALDO:ave::ave::ave:
http://img209.imageshack.us/my.php?image=40685660je5.swf
era lì che ci proteggeva dall'alto
Ragazzi, dai, non scherziamo!
Non ha senso riprendere Shevchenko adesso!
Se ne è voluto andare nel momento in cui aveva raggiunto l'apice della sua carriera e l'abbiamo venduto a una cifra "ragionevole".
Ha passato una stagione piena di pochi alti e molti bassi a Londra, ha subito diversi infortuni fisici e psicologici e si dovrà pure operare a fine stagione per risolvere i suoi problemi.
E noi dovremmo prendere oggi un panchinaro inglese, dopo che tutti da sempre ci dichiariamo scettici sul rendimento dei giocatori "inglesi" in Italia?
(:sofico: ) e magari dare pure dei soldi al Chelsea per riprendercelo?
Non se ne parla proprio!
Che se ne resti là, oppure che ricompri il suo cartellino e scelga dove giocare (gratis), o che si dia al golf o all'ippica: non mi interessa, purché non torni a togliere posto a Ronaldo, Gilardino e Kakà.
:eek: :eek: :eek:
guardate cosa ho trovato in una foto!!! cliccate col destro e fate ingrandisci!!!
GUFALDO:ave::ave::ave:
http://img209.imageshack.us/my.php?image=40685660je5.swf
era lì che ci proteggeva dall'alto
:doh:
:eek: :eek: :eek:
guardate cosa ho trovato in una foto!!! cliccate col destro e fate ingrandisci!!!
GUFALDO:ave::ave::ave:
http://img209.imageshack.us/my.php?image=40685660je5.swf
era lì che ci proteggeva dall'alto
:doh:
cheeee????
Troppo!? :stordita: Effettivamente credo di si... :asd:
taleboldi
04-05-2007, 11:25
...
Per quanto riguarda Shevchenko non scordiamoci che con B ha anche rapporti di "parentela" per il battesimo del figlio, quindi...
nel senso che lo ha battezzato lui ? :D
:eek: :eek: :eek:
guardate cosa ho trovato in una foto!!! cliccate col destro e fate ingrandisci!!!
GUFALDO:ave::ave::ave:
http://img209.imageshack.us/my.php?image=40685660je5.swf
era lì che ci proteggeva dall'alto
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
cmq io Sheva a max 10MLN lo riprenderei volentieri, sisi
Teliqalipukt
04-05-2007, 11:25
Ragazzi, dai, non scherziamo!
Non ha senso riprendere Shevchenko adesso!
Se ne è voluto andare nel momento in cui aveva raggiunto l'apice della sua carriera e l'abbiamo venduto a una cifra "ragionevole".
Ha passato una stagione piena di pochi alti e molti bassi a Londra, ha subito diversi infortuni fisici e psicologici e si dovrà pure operare a fine stagione per risolvere i suoi problemi.
E noi dovremmo prendere oggi un panchinaro inglese, dopo che tutti da sempre ci dichiariamo scettici sul rendimento dei giocatori "inglesi" in Italia?
(:sofico: ) e magari dare pure dei soldi al Chelsea per riprendercelo?
Non se ne parla proprio!
Che se ne resti là, oppure che ricompri il suo cartellino e scelga dove giocare (gratis), o che si dia al golf o all'ippica: non mi interessa, purché non torni a togliere posto a Ronaldo, Gilardino e Kakà.
Che venga all'Inter? :Perfido:
:eek: :eek: :eek:
guardate cosa ho trovato in una foto!!! cliccate col destro e fate ingrandisci!!!
GUFALDO:ave::ave::ave:
http://img209.imageshack.us/my.php?image=40685660je5.swf
era lì che ci proteggeva dall'alto
:sbonk:
Che venga all'Inter? :Perfido:
credo di si.
Che venga all'Inter? :Perfido:
e perchè mai?
voi avete adriano, il più forte del mondo secondo il vostro patron
Quincy_it
04-05-2007, 11:36
Buongiorno.
Io alle giuste condizioni Shevchenko lo riprenderei.
Alle giuste condizioni, ripeto.
Io sono molto scettico a riguardo.
I "ritorni" sono sempre un terno al lotto, e non dimentichiamoci nè come è andato via, nè la sua età.
juninho85
04-05-2007, 11:41
:eek: :eek: :eek:
guardate cosa ho trovato in una foto!!! cliccate col destro e fate ingrandisci!!!
GUFALDO:ave::ave::ave:
http://img209.imageshack.us/my.php?image=40685660je5.swf
era lì che ci proteggeva dall'alto
ti darei la capretta per questo!:sbonk:
fede86.exe
04-05-2007, 11:45
Gufo levato :flower:
Cmq l'intervista al pres non mi piace per niente, buffon no perchè rimane dida, addirittura porte spalancate a sheva..........
Ma vada via al cul :mad:
Ad un passo dalla finale di certo non può dire: "si, vogliamo prendere buffon e vogliamo cacciar via Dida". Influenzerebbe sicuramente la prestazione di Dida in finale.
Buongiorno.
Io alle giuste condizioni Shevchenko lo riprenderei.
Alle giuste condizioni, ripeto.
ASSOLUTAMENTE NO, io sono per non accettarlo più. Ha sbagliato, non se n'é fregato dei tifosi milanisti che lo volevano, e ora paga.E' facile piangere sul latte versato. Chi lascia la vecchia via per la nuova non sa quel che trova...mi dispiace caro Sheva
cioè gratis e con le sue scuse? anche io. ;)
neanche gratis. i traditori non si accettano.
E tu ci credi? Io non lo voglio proprio x questo,oltre al fatto che è stato no stronzo, moglie o non moglie. E poi come si dice...chi è causa del suo mal pianga se stesso
QUOTISSIMO
io sono per il no e basta.
I ritorni non sono mai stati positivi.
Poi 2 cose:
1)al posto di chi lo si dovrebbe mettere?
Ronaldo? Impensabile.
Kakà? Ah!
Questo Seedorf? non penso proprio.Quindi verrebbe a fare molta panca.
2)Ultimamente si sta rompendo di frequente, fosse che l'abbiamo venduto al momento giusto?
si l'abbiamo venduto al momento giusto. Ora stia dove sta. :mad:
juninho85
04-05-2007, 11:49
....
gufaldo :ave:
Che venga all'Inter? :Perfido:
Se ci fosse la volontà da entrambe le parti (Inter e Shevchenko) perché no?
Se ci fosse la volontà da entrambe le parti (Inter e Shevchenko) perché no?
meglio all'inter che al milan. :O
meglio all'inter che al milan. :O
C'è anche da considerare che Sheva è extracomunitario.
Sappiamo tutti quale extracomunitario farebbe più piacere in rossonero...
taleboldi
04-05-2007, 12:12
http://www.calcioblog.it/post/3060/calciomercatoblog-4-maggio-2007#more
...
GIGI BUFFON. E' stato spettatore interessato di Milan - Manchester United. Con un rimpianto e una conferma. Se l' anno scorso non fosse scoppiato Calciopoli ci sarebbe stato lui a difendere la porta dei rossoneri quest' anno in Champions e l' ennesima finale raggiunta dimostra che per puntare all' obiettivo Europa la società di via Turati resta la migliore.
Durante l' ultimo anno Gigi e il suo entourage hanno mantenuto un rapporto stretto con Braida e Galliani, anche per motivi extracalcistici, e gli è stato assicurato che la conferma di Dida non preclude un suo arrivo. C'è da convincere Berlusconi, che ancora sogna Ronaldinho. Vedremo come andrà la finale, ma il Milan farà un altro tentativo.
L' Inter resta defilata, già la scorsa estate ha fatto sapere alla Juve e al giocatore la propria disponibilità, anche se ad oggi sarebbe solo uno sfizio portarlo a Milano. Lo stesso Buffon vede i campioni d' Italia come terza scelta.
In mezzo c'è la Juve, a metà del guado tra la volontà di non perderlo e la promessa fatta al ragazzo di lasciarlo libero se lo volesse.
...
ragazzi ciao a tutti! vorrei andare a vedere la finale di champions( regalo di compleanno).. ma i biglietti dove li compro??:help: sono di catania...
qulache consiglio?
C'è anche da considerare che Sheva è extracomunitario.
Sappiamo tutti quale extracomunitario farebbe più piacere in rossonero...
:wtf: everyman?
Ovviamente i 45-46 milioni di euro pagati dal chelsea non li rivedrebbero in nessun caso. Se tornasse per 20-25 dopo dovute scuse si potrebbe fare tranquillamente. :O
e lui siete sicuri che si dimezzarà lo stipendio?:stordita:
mysteryman
04-05-2007, 12:29
sheva per me potrebbe anche tornare ma alle seguenti condizioni:
scuse pubbliche a tutti
dimezzamento stipendio
in prestito gratuito dal chelsea
che accetti di fare, almeno inizialmente, la riserva di ronaldo e gilardino
altrimenti che se ne stia a londra
cmq ho letto oggi la gazzetta con relativa intervista di berlusca...non capisco come faccia a dichiarare una cosa del genere su sheva, addirittura le porte sarebbero SPALANCATE...ma x favore...
io non sono per un NO assoluto, se viene e ci chiede scusa in ginocchio, soprattutto considerando che le sue patetiche scuse sono tutte cadute, e con dimezzamento dello stipendio(io lo terrei al minimo per un anno), e dimostrando in campo di dare sempre il massimo, beh al limite un sforzo si puo fare..:O
cmq ho letto oggi la gazzetta con relativa intervista di berlusca...non capisco come faccia a dichiarare una cosa del genere su sheva, addirittura le porte sarebbero SPALANCATE...ma x favore...
io non sono per un NO assoluto, se viene e ci chiede scusa in ginocchio, soprattutto considerando che le sue patetiche scuse sono tutte cadute, e con dimezzamento dello stipendio(io lo terrei al minimo per un anno), e dimostrando in campo di dare sempre il massimo, beh al limite un sforzo si puo fare..:O
Qualcuno di voi si è domandato se può garantire ancora le prestazioni di 2 anni e più fa?
Io credo che dal momento in cui ha deciso di lasciare la famiglia, cambi tutto, il che significa che ora non è più uno di noi.
mysteryman
04-05-2007, 12:34
Milan C'è una fila per Ancelotti
09:37 del 04 maggio
Galliani, attento: Real, Barca, Bayern e Valencia vogliono rubarti il tecnico record. "Costretto a confermarlo" le parole scherzose del presidente. Ma adesso è l'allenatore che colleziona primati a non avere fretta di firmare il rinnovo. (Tuttosport)
Qualcuno di voi si è domandato se può garantire ancora le prestazioni di 2 anni e più fa?
Io credo che dal momento in cui ha deciso di lasciare la famiglia, cambi tutto, il che significa che ora non è più uno di noi.
Ma tu ogni tanto qualche post lo leggi? :mad:
mysteryman
04-05-2007, 12:39
Gattuso: "C. Ronaldo si ferma con l'istinto"
Come si ferma un campione come Cristiano Ronaldo? ''D'istinto. Questo tipo di giocatori non si fermano studiandoli, ti deve andare bene, li devi beccare in giornata no e devo dire che a questo giro mi e' andata bene. Il valore di Cristiano Ronaldo non si discute''. Rino Gattuso, in una intervista andata in onda su Sky, nel programma Sport Time, ritorna sull'impresa di ieri contro il Manchester United che ha permesso al Milan di conquistare la finale di Champions League. Il giocatore riconosce ad Ancelotti grandi meriti. Di lui ''c'e' tanto perch‚ penso che per come stava andando la stagione, se c'era qualche sergente di ferro, qualcuno che pretendeva regole molto dure penso che questa stagione finiva male''. Il Liverpool e' passato ancora ai rigori. ''Hanno culo ai rigori. Anche quest'anno gli e' andata bene. Bisogna essere anche bravi pero'. Si dice che e' una lotteria, gli va sempre bene. Speriamo che arrivi il momento in cui gli andra' male''. Pero' Gattuso non vuole sentir parlare di vendetta: ''Abbiamo perso una finale incredibile, brucia ancora, ce la siamo portata addosso per tanto tempo, specialmente io, e sicuramente ce la giocheremo sperando di riportare la coppa a Milano''. E ricorda che dopo Istanbul e' stato vicino a lasciare il Milan. ''Ho rischiato di lasciare il Milan perche' non stavo bene con me stesso, non perch‚ avevo dei problemi con la societa'''. Infine un omaggio a Kaka' , ''fenomeno al cento per cento. Penso che se quest'anno non vince il pallone d'oro glielo regaliamo noi, nel senso che glielo andiamo a comprare perch‚ penso che sia giusto che lo vinca lui''.
:D
mysteryman
04-05-2007, 12:43
Ed ora Seedorf va a caccia del poker storico
Galliani: "Non sempre Clarence è inappuntabile, ma, come i grandi, nelle sfide che contano si esalta".
Quando nel settembre ’95, alla tenera età di 19 anni, si esibì con la maglia blucerchiata, venne considerato un ragazzotto come tanti altri. E pensare che pochi mesi prima, il 24 maggio, Clarence Seedorf aveva già conquistato la sua prima Champions con l’Ajax contro il Milan di Capello. In quella partita quando Kanu lo sostitui al 53’, il preveggente cronista della tv nostrana parlò di lui come di uno che non avrebbe potuto nel futuro lasciare il segno. Se lo ricorda invece bene la Juventus che il 20 maggio 1998 venne battuta nella finale di Amsterdam dal Real Madrid che aveva in squadra un certo Seedorf. Due Champions alle quali l’olandese del Suriname appose il sigillo col tris il 28 maggio 2003 a Manchester con la maglia rossonera ai danni della Juve.
Ora Seedorf sogna il poker, un’impresa mai riuscita a nessun altro calciatore. «Ehi, non sono ancora un Matusalemme, ho appena 31 anni e di coppe posso conquistarne ancora», precisa felice. «Avevo cominciato bene la stagione, poi ho avuto un calo fisico. Ancelotti mi sostituiva spesso o mi faceva partire dalla panchina ed io mi arrabbiavo con me stesso perchè non rendevo come avrei voluto», l’analisi di Seedorf. «Poi la svolta dopo Natale, il ritiro a Malta, la preparazione fisica adeguata, la ritrovata condizione psicofisica ed ora eccomi qui a godermi questa impresa con i miei compagni. Perchè il merito è di tutta la squadra, un gruppo che ha saputo superare difficoltà di ogni genere e che ora può puntare davvero al massimo. E poi questa mia intesa con Kakà, una cosa meravigliosa». E per chiudere i complimenti di Adriano Galliani: «Clarence a volte sembra giocare al risparmio, poi si esalta nelle sfide che contano e fa la differenza».
Fonte: Il Giornale
ma se giocava sempre? :confused:
Gattuso: "C. Ronaldo si ferma con l'istinto"
Come si ferma un campione come Cristiano Ronaldo? ''D'istinto. Questo tipo di giocatori non si fermano studiandoli, ti deve andare bene, li devi beccare in giornata no e devo dire che a questo giro mi e' andata bene. Il valore di Cristiano Ronaldo non si discute''. Rino Gattuso, in una intervista andata in onda su Sky, nel programma Sport Time, ritorna sull'impresa di ieri contro il Manchester United che ha permesso al Milan di conquistare la finale di Champions League. Il giocatore riconosce ad Ancelotti grandi meriti. Di lui ''c'e' tanto perch‚ penso che per come stava andando la stagione, se c'era qualche sergente di ferro, qualcuno che pretendeva regole molto dure penso che questa stagione finiva male''. Il Liverpool e' passato ancora ai rigori. ''Hanno culo ai rigori. Anche quest'anno gli e' andata bene. Bisogna essere anche bravi pero'. Si dice che e' una lotteria, gli va sempre bene. Speriamo che arrivi il momento in cui gli andra' male''. Pero' Gattuso non vuole sentir parlare di vendetta: ''Abbiamo perso una finale incredibile, brucia ancora, ce la siamo portata addosso per tanto tempo, specialmente io, e sicuramente ce la giocheremo sperando di riportare la coppa a Milano''. E ricorda che dopo Istanbul e' stato vicino a lasciare il Milan. ''Ho rischiato di lasciare il Milan perche' non stavo bene con me stesso, non perch‚ avevo dei problemi con la societa'''. Infine un omaggio a Kaka' , ''fenomeno al cento per cento. Penso che se quest'anno non vince il pallone d'oro glielo regaliamo noi, nel senso che glielo andiamo a comprare perch‚ penso che sia giusto che lo vinca lui''.
:D
Reina ne ha parati tre, ma se si esclude Lampard gli altri hanno tirato rigori da schifo.
LuPellox85
04-05-2007, 12:45
cmq ho letto oggi la gazzetta con relativa intervista di berlusca...non capisco come faccia a dichiarare una cosa del genere su sheva, addirittura le porte sarebbero SPALANCATE...ma x favore...
io non sono per un NO assoluto, se viene e ci chiede scusa in ginocchio, soprattutto considerando che le sue patetiche scuse sono tutte cadute, e con dimezzamento dello stipendio(io lo terrei al minimo per un anno), e dimostrando in campo di dare sempre il massimo, beh al limite un sforzo si puo fare..:O
come vieri! minimo sindacale!
altro che garage di batman :O
mysteryman
04-05-2007, 12:46
Ancelotti in lacrime negli spogliatoi: «Grazie, mi avete stupito». E dopo cena spuntano chitarre e cori (Il Giornale)
L'indimenticabile notte rossonera.
La notte è piccola per noi: se non l’hanno cantato in coro nella nottata di mercoledì, senz’altro l’hanno pensato i giocatori del Milan che hanno festeggiato l’impresa della vittoria sul Manchester e la raggiunta finale, insieme al presidente Berlusconi euforico ed entusiasta come poche altre volte in passato. Tutto è iniziato negli spogliatoi a fine gara con un Carlo Ancelotti stralunato che, entrato nello stanzone dove i rossoneri saltavano come bambini, ha detto loro con un filo di voce: «Vi devo ringraziare, per come mi avete stupito sul campo e per come siete riusciti a gestire la tensione della settimana dopo la gara d’andata». E poi: «Avrei una gran voglia di piangere... e, massì, mi metto a piangere davvero». E qui la scena da libro Cuore, con il tecnico singhiozzante che scarica tutta l’adrenalina e i suoi ragazzi che gli piombano addosso, sommergendolo in una piramide di ebbra felicità.
Riavutosi dall’emozione (e Berlusconi ci ha messo del suo per accentuarla), il buon Carlo si è precipitato da Sir Alex Ferguson, il grande battuto, al quale ha rivolto i complimenti con il regalo di una pregiata bottiglia di Brunello. Sir Alex ha gradito: «Il Milan ha vinto grazie alla sua storia». Prima del match Ancelotti aveva chiesto di bagnare il campo pr avere un gioco più veloce, venendo in questo aiutato poi dall’abbondante pioggia caduta: «Comunque il nostro primo tempo è stato il più bello dell’era berlusconiana ed anche il presidente è stato d’accordo con me». «Senza dimenticare il 5-0 rifilato al Real nel 1989», ha chiosato Adriano Galliani (proprio con Ancelotti autore del primo gol, ndr). Il tecnico, distrutto dalla fatica, ha preferito poi andare a casa, mentre il presidente e la squadra si sono scatenati fino alle 3,30 del mattino nel ristorante di Seedorf, con Berlusconi che ha dato le sue «personalissime» pagelle tra l’entusiasmo dei giocatori (ovviamente tutti «promossi» a pieni voti) e Seedorf che, ad un certo punto, imbracciata la chitarra, ha imitato alla perfezione Louis Armstrong con «What a wonderful world», trascinando tutto l’ambiente, Berlusconi compreso, in un coro entusiastico
:eek:
Se si può che torni pure Sheva ... può fare bene soprattutto al milan per altri 2-3 anni.
Ma soprattutto che si prenda Buffon e Zambrotta ... e se ci va di culo anche Cannavaro (con i soldi x Inho).
Buffon
Oddo Cannavaro Nesta Zambrotta
Gattuso Pirlo Ambrosini
kakà
Ronaldo Sheva
Il Milan con la difesa e metà centrocampo della nazionale e la davanti Kakà, Ronaldo e Sheva ... maròòòòòòòòòòòòòòòò
Dai Berlusca caccia i soldi !! :D
mysteryman
04-05-2007, 12:50
Rivera e il suo Milan: "Kakà è un fenomeno ma Gattuso è il suo segreto" (Il Giornale)
L'ex Golden boy spiega il suo erede: "Finché può è giusto che giochi da punta. Lascerà il segno nella storia del Milan".
Buongiorno Rivera, che dice di Kakà? È un 10, un 9 o un 9 e mezzo? «Oggi è più punta com’è giusto che sia. Viste le qualità, deve sfruttarle al massimo. E finché c’è Gattuso può stare tranquillo».
In quale posizione lo colloca fra i grandi stranieri del Milan? «Tra i migliori in assoluto. Sono epoche e mondi diversi. Potrei metterlo con Schiaffino, Liedholm, Nordahl, Altafini. Ce ne sono tanti».
Ma se uno dicesse: Rivera chi sceglie tra Kakà e Van Basten? «Dico che avrebbero potuto giocare insieme e ci saremmo divertiti».
Dovendo scegliere? «Rispondo Pelè, l’unico che ritengo inarrivabile».
Visto che ha citato Pelè, Kakà riuscirà a entrare nel gruppo dei grandi brasiliani di sempre? «Vediamo cosa vincerà con la nazionale. C’è stato un periodo in cui il Brasile ha vinto un mondiale dietro l’altro. Ma il Brasile che giocava in Germania faceva tenerezza, fossimo stati nella boxe c’era da buttare la spugna. Insomma devi giocare con chi ti permette di restare nella storia. Mi sembra più facile rimanere nella storia del Milan che in quella di questo Brasile. Anche perchè da solo non puoi fare più di tanto. Serve sempre una squadra alle spalle».
Kakà può diventare l’erede dei grandi del Milan? «È l’erede di tutti quelli che lasciano il segno. Nel Milan lo hanno lasciato diversi giocatori e speriamo di aggiungere pure lui».
Vincerà il pallone d’oro? «Per arrivarci dovrà vincere la Champions con il Milan. Contano vetrina internazionale e rendimento. Io presi il Pallone d’oro nel 1969. Eppure la mia stagione migliore fu nel ’67, però quell’anno non mi vedevano in campo internazionale. Gli interisti tifano per Ibra, ma lui è uscito presto dalla coppa e con la Svezia si vede poco: è sfortunato».
Senta Rivera, dovesse scegliere direbbe: Kakà o Ronaldinho? «In questo momento Kakà è molto concreto, ma pure l’altro è bello e concreto. Sarei in dubbio, da pensarci un po’. Giocano insieme nel Brasile. Ideale sarebbe che giocassero insieme anche nel Milan. Così i dubbi sarebbero risolti»
tra una ventina di minuti uscirò dall'ufficio.
Quindi mi porto avanti col lavoro cominciando ad augurare a tutti un buon week-end.
Ancelotti in lacrime negli spogliatoi: «Grazie, mi avete stupito». E dopo cena spuntano chitarre e cori (Il Giornale)
L'indimenticabile notte rossonera.
La notte è piccola per noi: se non l’hanno cantato in coro nella nottata di mercoledì, senz’altro l’hanno pensato i giocatori del Milan che hanno festeggiato l’impresa della vittoria sul Manchester e la raggiunta finale, insieme al presidente Berlusconi euforico ed entusiasta come poche altre volte in passato. Tutto è iniziato negli spogliatoi a fine gara con un Carlo Ancelotti stralunato che, entrato nello stanzone dove i rossoneri saltavano come bambini, ha detto loro con un filo di voce: «Vi devo ringraziare, per come mi avete stupito sul campo e per come siete riusciti a gestire la tensione della settimana dopo la gara d’andata». E poi: «Avrei una gran voglia di piangere... e, massì, mi metto a piangere davvero». E qui la scena da libro Cuore, con il tecnico singhiozzante che scarica tutta l’adrenalina e i suoi ragazzi che gli piombano addosso, sommergendolo in una piramide di ebbra felicità.
Riavutosi dall’emozione (e Berlusconi ci ha messo del suo per accentuarla), il buon Carlo si è precipitato da Sir Alex Ferguson, il grande battuto, al quale ha rivolto i complimenti con il regalo di una pregiata bottiglia di Brunello. Sir Alex ha gradito: «Il Milan ha vinto grazie alla sua storia». Prima del match Ancelotti aveva chiesto di bagnare il campo pr avere un gioco più veloce, venendo in questo aiutato poi dall’abbondante pioggia caduta: «Comunque il nostro primo tempo è stato il più bello dell’era berlusconiana ed anche il presidente è stato d’accordo con me». «Senza dimenticare il 5-0 rifilato al Real nel 1989», ha chiosato Adriano Galliani (proprio con Ancelotti autore del primo gol, ndr). Il tecnico, distrutto dalla fatica, ha preferito poi andare a casa, mentre il presidente e la squadra si sono scatenati fino alle 3,30 del mattino nel ristorante di Seedorf, con Berlusconi che ha dato le sue «personalissime» pagelle tra l’entusiasmo dei giocatori (ovviamente tutti «promossi» a pieni voti) e Seedorf che, ad un certo punto, imbracciata la chitarra, ha imitato alla perfezione Louis Armstrong con «What a wonderful world», trascinando tutto l’ambiente, Berlusconi compreso, in un coro entusiastico
:eek:
il milan ha un gruppo unico, me ne sono accorto mercoledi, complimenti a carletto che ha preso da noi tante critiche, e che ci ha dimostrato di essere uno che merita di stare seduto nella panchina del milan.
:ave:
mysteryman
04-05-2007, 12:55
Arrighe ha cambiato idea in fretta sul Milan: da "non vinceranno mai la Champions" a "una squadra tra le migliori degli ultimi venti anni"
Anche Sacchi entusiasta della prestazione degli uomini di Ancelotti: "Uno spettacolo che non sarà dimenticato. Una serata piena di emozioni come poche altre, un divertimento totale".
Sembra passato un secolo ed invece era poco meno di due mesi fa. Arrigo Sacchi, nella sua rubrica 'Sopra la panca' sulla Gazzetta dello Sport, faceva a pezzettini minuti il Milan, Ancelotti ed il suo gioco: "C'è la sensazione di un gruppo con un entusiasmo limitato. Ne soffrono gioco, spettacolarità e vivacità. Le idee sono buone, ma interpretate con poca enfasi. E le partite di conseguenza sono abbastanza piatte e monotone. In fase offensiva c'è carenza di fantasia di gioco e di collaborazione fra i compagni. Nonostante la sua storia e l'eliminazione di molte big, non credo possa seriamente sperare di vincere questa competizione. Per compiere l'impresa serve un ulteriore, grande miglioramento".
Oltre che severissimo, l'ex tecnico rossonero fu profetico, visto che i miglioramenti sono stati tali da portare la squadra del "bravo Carletto" ad Atene, e modificare radicalmente i giudizi di Sacchi: "Milan travolgente, Manchester disintegrato. La partita dei rossoneri è stata talmente impressionante e perfetta da far apparire i frastornati inglesi un team mediocre e privo di talenti. Non credo di esagerare se dico che ho assistito alla più bella prestazione dell'anno. Uno spettacolo di gioco e di pubblico che non sarà dimenticato. Una serata piena di emozioni come poche altre, un divertimento totale, bel calcio. Una performance che eleva questa squadra tra le migliori degli ultimi venti anni. L'ultima immagine del Milan è un mix di tecnica, tattica moderna, armonia di gioco, forza, agonismo e talento. Ci sono certe partite che valgono dieci, cento partite normali: questa è stata una di quelle e la squadra di Ancelotti l'ha stravinta lasciando un ricordo incancellabile. Ne aveva bisogno il calcio italiano, ne aveva bisogno lo stesso Milan dopo una stagione iniziata in modo incolore e balbettante. Credo che anche la grande cavalcata degli 'amici nemici' dell'Inter sia stata stimolante. Da cose positive nascono sempre altre cose positive".
Se si può che torni pure Sheva ... può fare bene soprattutto al milan per altri 2-3 anni.
Ma soprattutto che si prenda Buffon e Zambrotta ... e se ci va di culo anche Cannavaro (con i soldi x Inho).
Buffon
Oddo Cannavaro Nesta Zambrotta
Gattuso Pirlo Ambrosini
kakà
Ronaldo Sheva
Il Milan con la difesa e metà centrocampo della nazionale e la davanti Kakà, Ronaldo e Sheva ... maròòòòòòòòòòòòòòòò
Dai Berlusca caccia i soldi !! :D
Comprendo che con il tuo nickname non potresti che augurarti un ritorno di Shevchenko, ma fosse per me gli darei il confino in Inghilterra, almeno può imparare l'inglese alla perfezione.
Ho già espresso i motivi per cui non mi interessa assolutamente un suo ritorno in rossonero, e ora dico anche che anche Cannavaro lo lascio dove sta, perché è ora di finirla di comprare ultratrentenni.
I soldi di Ronaldinho B non li tirerà fuori per altri giocatori...
Raga non scherziamo, dire di cercare Buffon ORA sarebbe smerdare Dida alla vigilia della partita più importante della stagione, ovvero metterlo ancora di più in crisi. Io sono convinto che il Milan stia cercando e si stia interessando a Buffon, con questo non voglio dire che l'anno prossimo giocherà con noi, ma che almeno ci proveranno a comprarlo.
Per quanto riguarda Shevchenko non scordiamoci che con B ha anche rapporti di "parentela" per il battesimo del figlio, quindi...
Anche l'asta su ebay avrebbe dovuto smerdarlo, invece ha fatto un partitone. :read:
Cmq vada la cosa importante è che l'anno prossimo non ci sia piu lui sulla nostra porta ;)
Ragazzi, dai, non scherziamo!
Non ha senso riprendere Shevchenko adesso!
Se ne è voluto andare nel momento in cui aveva raggiunto l'apice della sua carriera e l'abbiamo venduto a una cifra "ragionevole".
Ha passato una stagione piena di pochi alti e molti bassi a Londra, ha subito diversi infortuni fisici e psicologici e si dovrà pure operare a fine stagione per risolvere i suoi problemi.
E noi dovremmo prendere oggi un panchinaro inglese, dopo che tutti da sempre ci dichiariamo scettici sul rendimento dei giocatori "inglesi" in Italia?
(:sofico: ) e magari dare pure dei soldi al Chelsea per riprendercelo?
Non se ne parla proprio!
Che se ne resti là, oppure che ricompri il suo cartellino e scelga dove giocare (gratis), o che si dia al golf o all'ippica: non mi interessa, purché non torni a togliere posto a Ronaldo, Gilardino e Kakà.
:mano:
A uno di loro 3 solo inho o eto'o possono togliere il posto
fede86.exe
04-05-2007, 13:04
Comprendo che con il tuo nickname non potresti che augurarti un ritorno di Shevchenko, ma fosse per me gli darei il confino in Inghilterra, almeno può imparare l'inglese alla perfezione.
Ho già espresso i motivi per cui non mi interessa assolutamente un suo ritorno in rossonero, e ora dico anche che anche Cannavaro lo lascio dove sta, perché è ora di finirla di comprare ultratrentenni.
I soldi di Ronaldinho B non li tirerà fuori per altri giocatori...
Meno male che la pensi esattamente come me.
Sheva voleva imparare l'inglese? Che lo impari adesso.
Sono d'accordo sul non acquisto di Cannavaro...la squadra é già vecchia, vogliamo invecchiarla ancora di più?
Poi più che Ronaldinho, io prenderei Eto'
SPAZIO AI GIOVANI!!!
Ndr...tra i non giovani é ammesso solo Buffon...
Liverpool: Gerrard `Pensavo di sfidare il Man Utd`
04/05/2007 10.32.07
(L`urlo di Steven Gerrard)
(AGM-DS) - Milano, 4 maggio - Il capitano del Liverpool Steven Gerrard e` sorpreso: `Pensavo di sfidare il Manchester United`. L`entusiasmo ad Anfield Road non e` ancora venuto meno dopo il successo ai danni del Chelsea in semifinale di Champions League. Gerrard, che ha potuto assistere a Milan-Manchester United dal salotto di casa, ha cosi` raccontato le proprie sensazioni alla tv ufficiale del club: `Sto gia` pensando alla finale. Sono fiducioso sul fatto che si possa andare ad Atene e portare la coppa a casa`. Il capitano dei `Reds` dimostra comunque di temere i prossimi avversari: `Il Milan e` una squadra fantastica e noi sappiamo gia` che sara` una partita difficile. Dovremo giocare al massimo delle nostre possibilta``.
Dopo le frasi di rito, pero`, al capitano del Liverpool, che secondo il tabloid inglese `The Sun` sarebbe vicinissimo alla firma di un contratto da 6 milioni di sterline l`anno, sfugge una frase di stupore: `Sono stato molto sorpreso dal fatto che abbiano battuto il Manchester United. Ero convinto che gli uomini di Sir Alex Ferguson sarebbero andati a San Siro e avrebbero portato a casa il risultato di cui avevano bisogno. Pensavo che avremmo sfidato il Manchester United. Ma il Milan ha meritato. Per loro e` stata una notte straordinaria e meritavano di vincere`.
Sara` la replica della finale di Istanbul del 2005: `Sono sicuro che vorranno farsi perdonare. Quella partita li ha feriti e hanno la possibilita` di vendicarsi. Ma io e i ragazzi saremo pronti. Ci stiamo gia` organizzando. Hanno giocatori di qualita` come Gattuso, gente che lavora davvero duro per la squadra e noi sapremo come affrontarli il 23 maggio. Sono fiducioso, possiamo batterli`.
fede86.exe
04-05-2007, 13:07
invece ha fatto un partitone.
Dai, non esageriamo...ha dovuto fare una parata non difficile in due tempi e 4-5 uscite su palle alte...(grazie alla superdifesa simil difesa italiana ai mondiali)
Anzi, ha giocato molto meglio all'andata (nonostante la grande http://www.freecheese.it/tg/papera.jpg che ha fatto sul primo gol)
é vero che sono femmina, ma di calcio ne capisco...;)
Chelsea: Shevchenko dovra` farsi operare
03/05/2007 21.46.13
(Andriy Shevchenko, stagione da buttare)
(AGM-DS) - Milano, 3 maggio - L`attaccante del Chelsea Andriy Shevchenko dovra` farsi operare per i problemi muscolari che lo stanno affliggendo. Dopo la sua esclusione dalla lista dei convocati per la semifinale di ritorno di Champions League con il Liverpool, in molti avevano pensato ad una scelta `diplomatica` da parte dello staff dei `Blues`. Invece era tutto vero. Shevchenko dovra` essere operato a fine stagione per un problema all`inguine. La speranza del club e` quella di riuscire comunque a farlo giocare da qui al termine della stagione.
Shevchenko rischia pero` seriamente di chiudere la prima stagione in Premier League con numeri da `brivido`, nel senso negativo dell`espressione. L`ucraino ha messo a segno 14 gol in 50 partite (4 solo in campionato), un`autentica miseria se paragonati alle medie a cui aveva abituato gli appassionati.
L`unica soddisfazione sembra quindi arrivare dalla causa che aveva mosso contro il tabloid `Daily Mirror`. Il giornale britannico, infatti, mesi fa aveva parlato di Shevchenko come della spia del presidente Roman Abramovich nello spogliatoio. Nella giornata di giovedi`, l`ucraino ha vinto la causa. Peccato solo che questo rischi seriamente di essere l`unico successo dell`ex milanista nella stagione 2006/07.
E poi continuerà a giocare nel calcio maschile? :eek:
Milan: le grandi d'Europa su Carlo Ancelotti
04.05.2007 12.01 di Marcello Mastrocola articolo letto 1158 volte
Non si può certo parlare di passaggio dalle stalle alle stelle, perchè chi ha parlato in passato di Carlo Ancelotti e della sua gestione come punto debole del Milan ha chiaramente esagerato. Ma è vero che un tecnico importante come l'ex centrocampista di Parma, Roma e Milan non è mai stato uno degli obiettivi delle grandi squadre europee, fatte salve le voci della stampa spagnola che hanno parlato in passato di un trasferimento di Ancelotti assieme a Kakà al Real Madrid. Ma il gioco spettacolare, la personalità e la maturità tecnica raggiunte dalla squadra rossonera non hanno potuto non porre Ancelotti al centro delle attenzioni dei più importanti clubs europei. Ancelotti piace infatti a Barcellona, Valencia Real Madrid e Bayern Monaco, e da tempo si parla di possibile svolte tecniche in queste società. Ancelotti non ha ancora ufficialmente rinnovato il suo contratto con i rossoneri, ma sembra che il trainer emiliano, alla seconda finale di Champions in tre anni, sia più interessato ai successi della sua squadra che alle voci di mercato, probabilmente perchè c'è una fiducia reciproca con la dirigenza rossonera e non crede di dover fare in fretta a discutere del rinnovo.
Bene, adesso me ne vado davvero.
Ciao a tutti.
A lunedì
Ad un passo dalla finale di certo non può dire: "si, vogliamo prendere buffon e vogliamo cacciar via Dida". Influenzerebbe sicuramente la prestazione di Dida in finale.
ASSOLUTAMENTE NO, io sono per non accettarlo più. Ha sbagliato, non se n'é fregato dei tifosi milanisti che lo volevano, e ora paga.E' facile piangere sul latte versato. Chi lascia la vecchia via per la nuova non sa quel che trova...mi dispiace caro Sheva
neanche gratis. i traditori non si accettano.
QUOTISSIMO
si l'abbiamo venduto al momento giusto. Ora stia dove sta. :mad:
:mano:
I soldi di Ronaldinho B non li tirerà fuori per altri giocatori...
Questo "purtroppo" è verissimo... :O
Io sono uno dei pochi che Ronaldinho lo lascerebbe dove sta e piuttosto con la metà dei soldi si potrebbe prendere Eto'o...
Buffon
Oddo Nesta Bonera/Kaladze Zambrotta
Gattuso Pirlo Ambrosini/De Rossi :stordita:
kakà
Ronaldo Eto'o
http://www.calcioblog.it/post/3060/calciomercatoblog-4-maggio-2007#more
...
GIGI BUFFON. E' stato spettatore interessato di Milan - Manchester United. Con un rimpianto e una conferma. Se l' anno scorso non fosse scoppiato Calciopoli ci sarebbe stato lui a difendere la porta dei rossoneri quest' anno in Champions e l' ennesima finale raggiunta dimostra che per puntare all' obiettivo Europa la società di via Turati resta la migliore.
Durante l' ultimo anno Gigi e il suo entourage hanno mantenuto un rapporto stretto con Braida e Galliani, anche per motivi extracalcistici, e gli è stato assicurato che la conferma di Dida non preclude un suo arrivo. C'è da convincere Berlusconi, che ancora sogna Ronaldinho. Vedremo come andrà la finale, ma il Milan farà un altro tentativo.
L' Inter resta defilata, già la scorsa estate ha fatto sapere alla Juve e al giocatore la propria disponibilità, anche se ad oggi sarebbe solo uno sfizio portarlo a Milano. Lo stesso Buffon vede i campioni d' Italia come terza scelta.
In mezzo c'è la Juve, a metà del guado tra la volontà di non perderlo e la promessa fatta al ragazzo di lasciarlo libero se lo volesse.
...
:sperem:
Ancelotti in lacrime negli spogliatoi: «Grazie, mi avete stupito». E dopo cena spuntano chitarre e cori (Il Giornale)
L'indimenticabile notte rossonera.
La notte è piccola per noi: se non l’hanno cantato in coro nella nottata di mercoledì, senz’altro l’hanno pensato i giocatori del Milan che hanno festeggiato l’impresa della vittoria sul Manchester e la raggiunta finale, insieme al presidente Berlusconi euforico ed entusiasta come poche altre volte in passato. Tutto è iniziato negli spogliatoi a fine gara con un Carlo Ancelotti stralunato che, entrato nello stanzone dove i rossoneri saltavano come bambini, ha detto loro con un filo di voce: «Vi devo ringraziare, per come mi avete stupito sul campo e per come siete riusciti a gestire la tensione della settimana dopo la gara d’andata». E poi: «Avrei una gran voglia di piangere... e, massì, mi metto a piangere davvero». E qui la scena da libro Cuore, con il tecnico singhiozzante che scarica tutta l’adrenalina e i suoi ragazzi che gli piombano addosso, sommergendolo in una piramide di ebbra felicità.
Riavutosi dall’emozione (e Berlusconi ci ha messo del suo per accentuarla), il buon Carlo si è precipitato da Sir Alex Ferguson, il grande battuto, al quale ha rivolto i complimenti con il regalo di una pregiata bottiglia di Brunello. Sir Alex ha gradito: «Il Milan ha vinto grazie alla sua storia». Prima del match Ancelotti aveva chiesto di bagnare il campo pr avere un gioco più veloce, venendo in questo aiutato poi dall’abbondante pioggia caduta: «Comunque il nostro primo tempo è stato il più bello dell’era berlusconiana ed anche il presidente è stato d’accordo con me». «Senza dimenticare il 5-0 rifilato al Real nel 1989», ha chiosato Adriano Galliani (proprio con Ancelotti autore del primo gol, ndr). Il tecnico, distrutto dalla fatica, ha preferito poi andare a casa, mentre il presidente e la squadra si sono scatenati fino alle 3,30 del mattino nel ristorante di Seedorf, con Berlusconi che ha dato le sue «personalissime» pagelle tra l’entusiasmo dei giocatori (ovviamente tutti «promossi» a pieni voti) e Seedorf che, ad un certo punto, imbracciata la chitarra, ha imitato alla perfezione Louis Armstrong con «What a wonderful world», trascinando tutto l’ambiente, Berlusconi compreso, in un coro entusiastico
:eek:
Ma lol :D
Sara` la replica della finale di Istanbul del 2005: `Sono sicuro che vorranno farsi perdonare. Quella partita li ha feriti e hanno la possibilita` di vendicarsi. Ma io e i ragazzi saremo pronti. Ci stiamo gia` organizzando. Hanno giocatori di qualita` come Gattuso, gente che lavora davvero duro per la squadra e noi sapremo come affrontarli il 23 maggio. Sono fiducioso, possiamo batterli`.
io rispetto il liverpool e tanto, soprattuto dopo istambul, ma non credo che i nostri si faranno battere tanto facilmente, mi e' bastato guardare gente come ringhio, seedorf, e kakà, che mercoledi si sarebbero dati fuoco, piuttosto che perdere quella partita, e succederà lo stesso in finale!
:ave:
Dai, non esageriamo...ha dovuto fare una parata non difficile in due tempi e 4-5 uscite su palle alte...(grazie alla superdifesa simil difesa italiana ai mondiali)
Anzi, ha giocato molto meglio all'andata (nonostante la grande http://www.freecheese.it/tg/papera.jpg che ha fatto sul primo gol)
é vero che sono femmina, ma di calcio ne capisco...;)
Be aspetta, partitone era chiaramente rapportato al 98% delle partite di questa stagione :asd:
cmq giochiamo con la maglia bianca in finale :stordita:
Questo "purtroppo" è verissimo... :O
Io sono uno dei pochi che Ronaldinho lo lascerebbe dove sta e piuttosto con la metà dei soldi si potrebbe prendere Eto'o...
Buffon
Oddo Nesta Bonera/Kaladze Zambrotta
Gattuso Pirlo Ambrosini/De Rossi :stordita:
kakà
Ronaldo Eto'o
Metà? Sognate :stordita:
Se inho costa 60 eto'o costerà 50, se inho costa 80 eto'o costerà 60, se inho 100 eto'o 70.
almeno io la vedo cosi. Non capisco perchè inho dovrebbe costare 80 e eto'o "solo" 40.
Quindi, finchè si tratta di soldi non miei....inho zambrottinho e e giginho forever :ave: :asd:
io rispetto il liverpool e tanto, soprattuto dopo istambul, ma non credo che i nostri si faranno battere tanto facilmente, mi e' bastato guardare gente come ringhio, seedorf, e kakà, che mercoledi si sarebbero dati fuoco, piuttosto che perdere quella partita, e succederà lo stesso in finale!
:ave:
L'importante è non avere troppo entusiasmo, meglio volare basso e magari partire anche sfavoriti
ma a cosa serve zambrotta ora come ora?
mica volete silurare jankulovski??
L'importante è non avere troppo entusiasmo, meglio volare basso e magari partire anche sfavoriti
non nascondo che sono TERRORIZZATO, ma sono al tempo stesso ottimista, i nostri sono avvolti come da una "magia" speriamo solo duri :stordita:
ma a cosa serve zambrotta ora come ora?
mica volete silurare jankulovski??
Un difensore italiano di 30 anni che è probabilmente il miglior terziono sx e al tempo stesso tra i migliori terzini dx non mi fa per niente schifo ;)
Ps. Silurare janculo? No, ma di certo preferisco zambrotta. E poi considera se si fa male il ceco: fai giocare favalli? Grimi (chi :confused: )?
Ladri! :mad:
E' una vergonga :mad:
Neanche dovevate farla sta coppa :mad:
Come vi invidio :cry:
SBLINDO!!!! :eek: :oink: :ave:
:flower:
Un difensore italiano di 30 anni che è probabilmente il miglior terziono sx e al tempo stesso tra i migliori terzini dx non mi fa per niente schifo ;)
Ps. Silurare janculo? No, ma di certo preferisco zambrotta. E poi considera se si fa male il ceco: fai giocare favalli? Grimi (chi :confused: )?
io dico che zambro è senza dubbio uno dei migliori terzini al mondo (anche se quest'anno non l'ho praticamente mai visto), ma secondo me, visto l'arrivo di oddo, ora rappresenta più che altro un "lusso"
Vediao un po....facciamo un sondaggio...quanti di voi hanno chiesto il contatto msn a Fede???? :D
Io no! :eek:
:Prrr:
Ragazzi, dai, non scherziamo!
Non ha senso riprendere Shevchenko adesso!
Se ne è voluto andare nel momento in cui aveva raggiunto l'apice della sua carriera e l'abbiamo venduto a una cifra "ragionevole".
Ha passato una stagione piena di pochi alti e molti bassi a Londra, ha subito diversi infortuni fisici e psicologici e si dovrà pure operare a fine stagione per risolvere i suoi problemi.
E noi dovremmo prendere oggi un panchinaro inglese, dopo che tutti da sempre ci dichiariamo scettici sul rendimento dei giocatori "inglesi" in Italia?
(:sofico: ) e magari dare pure dei soldi al Chelsea per riprendercelo?
Non se ne parla proprio!
Che se ne resti là, oppure che ricompri il suo cartellino e scelga dove giocare (gratis), o che si dia al golf o all'ippica: non mi interessa, purché non torni a togliere posto a Ronaldo, Gilardino e Kakà.
STRA-QUOTO! :read:
Dai, non esageriamo...ha dovuto fare una parata non difficile in due tempi e 4-5 uscite su palle alte...(grazie alla superdifesa simil difesa italiana ai mondiali)
Anzi, ha giocato molto meglio all'andata (nonostante la grande http://www.freecheese.it/tg/papera.jpg che ha fatto sul primo gol)
é vero che sono femmina, ma di calcio ne capisco...;)
:ave: :ave: :ave:
mysteryman
04-05-2007, 14:13
io dico che zambro è senza dubbio uno dei migliori terzini al mondo (anche se quest'anno non l'ho praticamente mai visto), ma secondo me, visto l'arrivo di oddo, ora rappresenta più che altro un "lusso"
conta però che zambro può giocare sia a destra che a sinistra :read:
io dico che zambro è senza dubbio uno dei migliori terzini al mondo (anche se quest'anno non l'ho praticamente mai visto), ma secondo me, visto l'arrivo di oddo, ora rappresenta più che altro un "lusso"
Niente lusso, dai retta! Uno che è italiano e può giocare sia a destra che a sinistra non può essere un lusso, quando oltretutto hai in squadra
Cafù 36
Serginho 34
Favalli 3alto
Grimi 1basso
uno così non è un lusso!
Niente lusso, dai retta! Uno che è italiano e può giocare sia a destra che a sinistra non può essere un lusso, quando oltretutto hai in squadra
Cafù 36
Serginho 34
Favalli 3alto
Grimi 1basso
uno così non è un lusso!
;)
Io stacco, buon pomeriggio finalisti :flower:
Quincy_it
04-05-2007, 14:27
Ed ora Seedorf va a caccia del poker storico
Galliani: "Non sempre Clarence è inappuntabile, ma, come i grandi, nelle sfide che contano si esalta".
[cut]
ma se giocava sempre? :confused:
:ave: Culone nelle grandi sfide :ave:
:ave: Seedorf nel mio culone :ave:
:eek:
Quincy_it
04-05-2007, 14:31
tra una ventina di minuti uscirò dall'ufficio.
Quindi mi porto avanti col lavoro cominciando ad augurare a tutti un buon week-end.
In netto ritardo visto l'orario,
ti auguro comunque un buon week-end Luciano. :)
Quincy_it
04-05-2007, 14:36
;)
Io stacco, buon pomeriggio finalisti :flower:
Ciao finalista. :)
mt_iceman
04-05-2007, 14:46
mah...su sheva e un suo possibile ritorno ci ho pensato.
positivo:
1)è un campione che per il milan ha fatto tanto. magari qui potrebbe ritrovare ciò a londra ha perso.
però poi penso che:
1)ci ha preso per il culo, ne più ne meno, andandosene con una scusa tipo quelle del cane che ha mangiato il quaderno e ha impossibilitato lo svolgimento dei compiti per casa (spesso utilizzata dal quel monello di grimi :vicini: )
2)fa un goal al primo match e bacia la maglia del chessi. forse qualcuno se l'era dimenticato questo "bellissimo" episodio.
3)è vero che non è certo stato messo nelle condizioni di esprimersi al meglio, ma mi è capitato di vederlo spesso giocare quest'anno e vi assicuro che anche lui ci mette del suo nel far cagare.
4)è pure infortunato.
5)non ce lo ridanno per due lire e lui stesso non chiederebbe certo 2 lire.
6)l'anno prossimo giuseppe maurino fa le valigie, magari trova un allenatore che lo valorizza.
in definitiva: lasciamolo dov'è.
anzi, se dobbiamo proprio ciulare dei giocatori al chelsea, e mi sembra di capire che vi sia aria di smobilitazione, io ci proverei con drogba, robben che è giovanissimo ( '84), essien (questo è veramente bravo, non diarra del real) e i vari pupilli di maurinho fra cui carvalho e ferreira, quest'ultimo soprattutto. ;)
mt_iceman
04-05-2007, 14:49
parliamo piuttosto di cose serie:
sbaglio o pirlo l'altro giorno giocava più avanzato? assolutamente non male.
senza tralasciare che la cosa davvero bella dell'altra sera era che tutti si muovevano e si liberavano. ecco dove sta la differenza fra un milan mediocre e un grande milan. potevano pensarci un po' prima.... :muro:
parliamo piuttosto di cose serie:
sbaglio o pirlo l'altro giorno giocava più avanzato? assolutamente non male.
senza tralasciare che la cosa davvero bella dell'altra sera era che tutti si muovevano e si liberavano. ecco dove sta la differenza fra un milan mediocre e un grande milan. potevano pensarci un po' prima.... :muro:
Hai perfettamente ragione... ma sai meglio di me che per muoversi e liberarsi serve BENZINA... ed è indubbio che i nostri sono arrivati adesso al top della forma! ;)
mt_iceman
04-05-2007, 14:57
Hai perfettamente ragione... ma sai meglio di me che per muoversi e liberarsi serve BENZINA... ed è indubbio che i nostri sono arrivati adesso al top della forma! ;)
fidati teos....tu che fai sport lo sai....molte volte la benzina mancante la si deve trovare in testa. che vi fossero problemi ok, ma quello principale era la rassegnazione e la mancanza di voglia e grinta con cui andavano in campo.
Hai perfettamente ragione... ma sai meglio di me che per muoversi e liberarsi serve BENZINA... ed è indubbio che i nostri sono arrivati adesso al top della forma! ;)
infatti, e' normale dopo che per una stagione hanno passeggiato , che prima o poi si mettessero a correre...
stà li la differenza, i nostri adesso corrono, e anche mentalmente stanno benissimo :)
fidati teos....tu che fai sport lo sai....molte volte la benzina mancante la si deve trovare in testa. che vi fossero problemi ok, ma quello principale era la rassegnazione e la mancanza di voglia e grinta con cui andavano in campo.
Indubbiamente c'è anche una parte mentale che è determinante... ma quella può fare la differenza se c'è la parte fisica al 100%! (almeno nello sport che faccio io!)
E comunque è normale essere "rassegnati" dopo un campionato come quello di quest'anno!
Nestasiato
04-05-2007, 15:01
domandone: temete più Gerrard o Crouch?
a me fa molta più paura il pennellone, ora come ora
domandone: temete più Gerrard o Crouch?
a me fa molta più paura il pennellone, ora come ora
Mah... sinceramente temo di più il primo! Tutto può succedere, ma con l'attuale Nesta alle costole, la vedo moooolto dura per lui! ;)
E nel 2008 sarà ItalMilan: con Buffon e Zambro rossoner...azzurro
Buffon, Oddo, Bonera, Nesta, Zambrotta, Brocchi, Gattuso, Pirlo, Ambrosini, Inzaghi, Gilardino. Questa potrebbe essere la formazione, tutta italiana e competitiva, del Milan della prossima stagione. Mancherebbero solo Buffon e Zambrotta, obiettivi non troppo nascosti dei rossoneri. Il segreto del Milan, la squadra più "europea" del calcio nostrano, è anche questo: inserire fuoriclasse stranieri in un nucleo italiano.
Il primo Milan di Sacchi è stato ribattezzato come il "Milan degli olandesi", ma non si può dimenticare come il trio formato da Rijkaard, Gullit e Van Basten fosse inserito all'interno di un gruppo di giocatori italiani che ha segnato per anni la storia di questo club. Da Tassotti a Maldini, da Baresi a Costacurta, da Ancelotti a Donadoni: l'anima della squadra che ha portato il Milan sul tetto d'Europa per due anni consecutivi alla fine degli anni '80 era tutta italiana.
E lo stesso si può dire dei successi ottenuti da Capello nel 1994 e da Ancelotti nel 2003. Senza il contributo dei vari Savicevic, Desailly o Shevchenko, probabilmente sarebbe stato più complicato cogliere quelle imprese, ma questi successi hanno impressa la firma dei vari Panucci e Albertini, Filippo Galli e Massaro, Pirlo e Gattuso, oltre a quelle degli intramontabili Maldini e Costacurta.
Il Milan di oggi, capace di agguantare l'ottava finale di Champions League dell'era berlusconiana, nasce dalla classe infinita di Kakà e dalle invenzioni del ritrovato Seedorf, ma ha le sue radici nella classe di Nesta, nella freschezza di Oddo, nella tenacia di Ambrosini, nella sicurezza di Pirlo e nella debordante grinta di Gattuso. Senza dimenticare il contributo fornito da Inzaghi e Gilardino, oltre alla consueta e infinita personalità trasmessa da capitan Maldini. Un folto gruppo di italiani che dà a questa squadra un'identità nazionale che fa la differenza lontano dai nostri confini. Mercoledì con il Manchester sono scesi in campo 6 campioni del mondo, che presto potrebbero diventare 8 grazie agli innesti di Buffon e Zambrotta. L'intento della società, infatti, è quello di consolidare ancor di più il nucleo di italiani presenti in rosa: per questo, nella prossima campagna acquisti, la precedenza verrà data al portiere della Juventus e al terzino del Barcellona ancor prima che pensare al sogno Ronaldinho. Non avranno piedi da brasiliano, ma hanno sangue italiano: basta e avanza per continuare a cullare il sogno del Milan sul tetto del mondo.
E Maldini? :cry:
E Kakà? :eek:
E Grimi? :confused:
E Ronaldinho? :oink:
mysteryman
04-05-2007, 15:06
domandone: temete più Gerrard o Crouch?
a me fa molta più paura il pennellone, ora come ora
entrambi
sinceramente non so se mi fa più paura un gerrard al limite dell'area che prepara un tiro dei suoi o un crouch appostato in area nell'attesa di un calcio d'angolo (o di un'uscita a farfalle di dida :D )
sicuramente devo dire che temo molto più crouch di tutti gli attaccanti che aveva il liverpool due anni fa (baros e cissè se non sbaglio)
mysteryman
04-05-2007, 15:08
Platini scrive al Milan 'Complimenti vi siete confermati nell'èlite d'Europa'
15:38 del 04 maggio
Anche l'Uefa si è complimentata con il Milan per il raggiungimento della finale di Champions league. ''Congratulazioni al Milan per aver raggiunto la finale - si legge in una lettera indirizzata dal presidente Platini al vicepresidente rossonero Galliani - per le grandi prestazioni sul campo, per la professionalità e la collaborazione mostrata, per essersi confermata nell'elite d'Europa''.
mt_iceman
04-05-2007, 15:09
domandone: temete più Gerrard o Crouch?
a me fa molta più paura il pennellone, ora come ora
a me fa paura il liverpool.
io non capisco la gente che parla di scarponi e cazzate varie. apparte il solito gerrard, ci sono bellamy, c'è xabi alonso, c'è zenden, c'è pennant, c'è sissoko, c'è mascherano. per fortuna poi che kewell e luis garcia sono infortunati. anche dietro finnan e carragher sono una garanzia. come noi sono una squadra molto collaudata con un allenatore davvero capace. poi, senza tanti giri di parole, sono una squadra inglese. ne abbiamo già fatto le spese.
sarà una sfida equilibratissima. nel 2005 partivamo di gran lunga favoriti. ora i valori si sono bilanciati, in ribasso per noi, in rialzo per loro. ci sta di perdere. quello che è ovvio è che ci vorrà un'altra prestazione formato bayern e manchester.
Nestasiato
04-05-2007, 15:11
Gerrard avrà marcatura praticamente a uomo di Gattusone!
i colpi di testa di Crouch invece non possono essere anticipati, lui gioca con la scala :(
domandone: temete più Gerrard o Crouch?
a me fa molta più paura il pennellone, ora come ora
Gerrard... Ha più esperienza...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.