View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
Everyman
10-11-2006, 11:36
Ragazzi, ho avuto l'occasione di provare Windows Vista versione definitiva.
Un po' di delusione c'e', a dirla tutta.
Soprattutto due cose:
1) Scopizzatura di un qualsiasi Mac OSX (Soprattutto il Tiger) come layout di impostazione generale.
2) Pretendono troppa RAM: minimo si vuole quasi 1 giga (per me no problem, ma per l'utente medio?)
3) Mi e' parso stranamente lento
Per adesso mi tengo stretto i vari sistemi operativi Mac con il suo xcode e Linux in generale (red hat)
Voi che ne pensate?
Comunque certe fonti attendibili mi hanno detto che Google sta pensando di far uscire un sistema operativo tutto suo...e questa e' veramente una novita' importante. Reputo Google l'unica societa' al mondo capace di essere una SERIA concorrente di MS.
Voi che ne pensate?
E la figa?
scambiamolo per qualcuno...vendiamolo a poco...darlo in prestito IMHO significa non riprenderci più una lira :)
Va a farsi 6 mesi in Brasile, in un campionato che conosce e in una squadra che conosce, per rimettersi in forma. Inoltre da laggiù può seguire la vicenda della sorella. L'anno prossimo, sperando che si riprenda fisicamente e si risolva la faccenda familiare, torna a fare il quarto attaccante.
Quincy_it
10-11-2006, 11:38
Se è vero che Olivetta va in prestito allora è perché Braida porta con se qualcuno dal suo viaggetto oltreoceano ;)
Mi sembra quantomeno obbligatorio l'arrivo di un nuovo attaccante,
prestito o meno di Oliveira.
Il San Paolo ha qualche attaccante interessante?
Everyman
10-11-2006, 11:40
Mi sembra quantomeno obbligatorio l'arrivo di un nuovo attaccante,
prestito o meno di Oliveira.
Imho bastava prendere uno come Di Natale/Tavano se si voleva risparmiare...non sono nomi incredibili ma il loro santo lavoro lo facevano...
Soprattutto due cose:
1) Scopizzatura di un qualsiasi Mac OSX (Soprattutto il Tiger) come layout di impostazione generale.
2) Pretendono troppa RAM: minimo si vuole quasi 1 giga (per me no problem, ma per l'utente medio?)
Per adesso mi tengo stretto i vari sistemi operativi Mac con il suo xcode e Linux in generale (red hat)
Voi che ne pensate?
Comunque certe fonti attendibili mi hanno detto che Google sta pensando di far uscire un sistema operativo tutto suo...e questa e' veramente una novita' importante. Reputo Google l'unica societa' al mondo capace di essere una SERIA concorrente di MS.
Voi che ne pensate?
E la figa?
Io ho installato giusto ieri sera la RC1 English su un portatile con 1.7 GhZ e 512 MB di RAM (disco da 4200 RPM! ;))... e devo dire che tutta questa lentezza non l'ho notata: chiaro che non è un missile, ma con 1/2 GB di RAM se la cava più che sufficientemente, IMHO!
Sul fatto che è scopiazzato da Mac OSX, hai pienamente ragione! Però ha molti aspetti estremamente migliorati e comodi, IMHO!
Soprattutto due cose:
Voi che ne pensate?
Che tengo XP finché non mi costringeranno a cambiarlo.
E la figa?
Quella è l'unica cosa che funziona sia con, sia senza virtual machine. Certo, spesso è un po' troppo esigente in termini di risorse e talvolta si pianta con una bella schermata rossa, ma in genere fa quello che deve fare, trattandola nella maniera giusta.
Nestasiato
10-11-2006, 11:46
non avete un po' di tatto nei confronti di chi ha ancora mezzo giga di ram, cattivoni... :cry:
Quincy_it
10-11-2006, 11:51
[cut]
Succede questo da Windows 3.1 praticamente..
Forse perchè non hai provato la Rc1! Quella era davvero lenta. Con la Rc2 sono stati fatti dei notevoli passi in avanti sul fronte dell'ottimizzazione, e sul portatile che uso per lavorare (Centrino Duo 2 GHz, 1GB di Ram, Radeon X1600 Mobile e disco da 5400 rpm) mi sembra molto simile in prestazioni a Windows XP.
Queste voci su un presunto SO da parte della società di Mountain View circolano da diversi mesi. Un conto però è creare un servizio web (per quanto innovativo), un conto un sistema operativo. Google ha gli strumenti, i mezzi e la capacità di creare un sistema operativo partendo da un foglio bianco? Io non ne sarei così sicuro..
Un pensierino da tgcom: click (http://dreamlovechair.com/) ! :asd: :D
Everyman
10-11-2006, 12:00
Queste voci su un presunto SO da parte della società di Mountain View circolano da diversi mesi. Un conto però è creare un servizio web (per quanto innovativo), un conto un sistema operativo. Google ha gli strumenti, i mezzi e la capacità di creare un sistema operativo partendo da un foglio bianco? Io non ne sarei così sicuro..
I soldi alla Google non mancano (vedi l'acquisto di youtube per 1.2 miliardi di dollari come se niente fosse :eek: )
Diciamo che rimango incuriosito dal rumor :)
Ovviamente sarebbe un OS windows based, salvo rivoluzioni impensabili
Il fatto e' che non so quanto investe Google in R&D...da questo punto di vista MS e' ancora avanti imho (zio bill spende delle cifre enormi in questo settore e fa bene, ma se poi i risultati sono scopiazzature come il Vista... :rolleyes: )
mysteryman
10-11-2006, 12:08
Milan, la lista di Lippi: Buffon, Barzagli, Zambrotta, Trezeguet...
09:00 del 10 novembre
trezeguetPer riaprire un ciclo, Marcello Lippi chiederà l'acquisto di un portiere (Buffon o Amelia), due difensori (Barzagli e Zambrotta), due centrocampisti (Xavi e Barone) ed un attaccante.
Il preferito è Trezeguet davanti a Ronaldinho e Iaquinta. Le altre seconde scelte sono Oddo, Felipe, Zapata, Delvecchio. Il brasiliano Oliveira rischia il taglio.
Intanto anche il Chelsea pensa ad Ancelotti insieme a Barcellona e Real Madrid.
(Corriere dello Sport)
se le idee che ha lippi in attacco sono trezeguet e iaquinta che se ne stia a casa :cool:
mysteryman
10-11-2006, 12:10
Milan: Dida non firma, ma Amelia sì
Il portiere brasiliano Dida non firma il rinnovo del contratto: i rossoneri avrebbero già un accordo di massima con Marco Amelia del Livorno. Il sogno resta Buffon, seguito pure l'ex granata Sorrentino dell'AEK Atene.
(Tuttosport)
come portiere segnalo ancora una volta l'argentino ustari, 20 anni e promettentissimo, se non si fa niente in breve finisce al barcellona
mysteryman
10-11-2006, 12:12
'Ronaldinho al Milan': lo dice il falso cugino
08:31 del 10 novembre
Jorginho si spaccia per il cugino di Ronaldinho, ma in realtà è solo un amico del brasiliano del Barcellona. Il 29enne è anche un sosia, tanto che gli fa da controfigura in alcune scene pubblicitarie. Ieri ha provato col Montebelluna (Serie D), oggi bussa alla porta del Vicenza.
Intanto assicura: "Ronaldinho accetterà l'offerta del Milan, ma solo se quest'anno non vincerà niente col Barça. Io adoro Del Piero".
(Gazzetta dello Sport)
pure il sedicente cugino :D
ma poi chi se ne frega se adora delpiero? :doh:
mysteryman
10-11-2006, 12:14
Oliveira, in Brasile per rinascere
L'idea del Milan: prestito al San Paolo
può esssere un'idea se per prima cosa arriva qualcuno migliore a gennaio
mysteryman
10-11-2006, 12:14
Va a farsi 6 mesi in Brasile, in un campionato che conosce e in una squadra che conosce, per rimettersi in forma. Inoltre da laggiù può seguire la vicenda della sorella. L'anno prossimo, sperando che si riprenda fisicamente e si risolva la faccenda familiare, torna a fare il quarto attaccante.
:mano:
mysteryman
10-11-2006, 12:20
Stampa spagnola: Rijkaard al Milan insieme a Ronaldinho?
11:00 del 10 novembre
A fine stagione Frank Rijkaard potrebbe lasciare il Barcellona. Secondo l'edizione odierna del quotidiano spagnolo AS, il tecnico olandese è in cattivi rapporti con il ds Begiristain e potrebbe finire sulla panchina del Milan al posto di Ancelotti.
Sempre secondo AS, Rijkaard potrebbe portarsi in rossonero il brasiliano Ronaldinho, il cui fratello-agente è in costante contatto con i dirigenti di Via Turati.
Invece il quotidiano catalano El Mundo Deportivo riferisce che Rijkaard potrebbe tornare ad essere il ct dell'Olanda al posto di Marco Van Basten. Quest'ultimo sarebbe in corsa, al pari di Ronald Koeman, per diventare il prossimo allenatore del Barcellona.
mysteryman
10-11-2006, 12:22
Gago-Milan: 'Al Barcellona preferisco il Real Madrid'
13:10 del 10 novembre
Dopo aver praticamente definito l'ingaggio del fluidificante brasiliano Marcelo dal Fluminense, il Real Madrid pensa all'acquisto di un altro sudamericano.
Secondo Cadena Ser, settimana prossima un emissario del club spagnolo volerà in Argentina per cercare di trovare l'accordo con il Boca Juniors per Fernando Gago, che è seguito anche dal Milan.
Il presidente Calderon ha confermato l'interesse per giovane regista argentino, che a sua volta ha fatto sapere: "Se dovessi scegliere tra Barcellona e Real Madrid, preferirei quest'ultimo club. Sarebbe un sogno poter giocare nella stessa squadra del mio idolo Redondo".
non solo il real :Perfido:
mysteryman
10-11-2006, 12:28
Dalla Spagna: Henry batte Buffon per il Pallone d'Oro
11:05 del 10 novembre
Secondo un'indiscrezione riportata dal quotidiano spagnolo Sport, Thierry Henry avrebbe vinto il Pallone d'Oro. L'attaccante francese dell'Arsenal avrebbe battuto la concorrenza del portiere della Juventus e della Nazionale Italiana, Gigi Buffon e dell'attaccante camerunense del Barcellona, Samuel Eto'o.
mysteryman
10-11-2006, 12:29
Totti avvisa il Milan: 'Sento che è la volta buona, magari col cucchiaio...'
13:15 del 10 novembre
Il capitano della Roma, Francesco Totti ha dichiarato sulla rubrica di posta del quotidiano Il Romanista: "Il Presidente Sensi è una grandissima persona e un grandissimo tifoso della Roma. Ogni suo gesto o parola sono capaci di infondere carica, perché è una persona vera. La Roma ha il dovere di fare il massimo per provare a vincere lo scudetto. Scegliere se e in quale ruolo c’è bisogno di rinforzi è un compito che spetta all’allenatore e alla Società. Posso dire che sarà importante scegliere calciatori che abbiano le giuste caratteristiche, tecniche e umane per integrarsi al meglio. Non ho mai vinto contro il Milan a San Siro? Sento e spero che questa possa essere la volta buona. Noi stiamo benissimo e abbiamo tanta voglia di andarcela a giocare a Milano per vincere e sfatare così una tradizione contraria ormai troppo lunga. L’anno scorso interrompemmo la serie negativa con l’Inter con una grandissima partita. Quella del cucchiaio, ai visto mai... Il Milan si lamenta degli arbitri e parla di complotto? Il calcio è bello anche per questo".
vabbè che è totti, ma pure trascrivere gli errori.... :D
mysteryman
10-11-2006, 12:31
Udinese: Asta per Zapata e Felipe
10:23 del 10 novembre
Le grandi squadre (Inter, Milan, Juventus ed anche Fiorentina) sui giovani difensori dell'Udinese: pagati 50 mila euro, ora il brasiliano Felipe ed il colombiano Zapata valgono 40 milioni in due.
(Corriere dello Sport)
mysteryman
10-11-2006, 12:32
Cska Mosca: Dudu verso Milan o Lazio
Indiscrezioni non confermate vorrebbero Dudu, centrocampista brasiliano del Cska Mosca, pronto a lascaire i russi a gennaio per accasarsi al Milan o alla Lazio. Dudu ha ventitrè anni ed è un giocatore molto interessante.
dal nome sembra perfetto :D
mysteryman
10-11-2006, 12:38
Brocchi: «Se allenasse Berlusconi giocherei il doppio» (Gazzetta dello Sport)
Il grintoso centrocampista spiega il feeling con il patron del Milan.
Piace a Berlusconi perché... «Non so perché. Forse perché so lottare e soffrire, so stare al mio posto e parlare senza fare polemica. Non sono un fenomeno comeKakà, ma ho caratteristiche da Milan. Credo che sia il motivo della simpatia che il presidente ha per me. Berlusconi pensa che sia da Milan e mi dice: "Se fossi io l'allenatore giocheresti il doppio"».
Ci faccia un esempio pratico, Brocchi: uno da Milan com'è? «E' uno che sa stare nel gruppo, che è disponibile con tutti, coerente con le idee della società, attaccato alla maglia».
Lei è così? «Io sì, perché al Milan devo tanto e l'ho sempre detto anche quando ero a Firenze: il Milan mi ha fatto crescere, studiare. Mi ha fatto diventare uomo».
Lei dice: al Milan adesso mi sento più considerato. Crede che le vogliano più bene perché hanno sentito la sua mancanza? «Non so se abbiano sentito la mia mancanza, so che mi sento importante, che c'è fiducia intorno a me. Non vengo catapultato in squadra solo quando gli altri sono malati, non mi sento più "il sostituto di". E il gol al Brescia è frutto di questa nuova tranquillità».
Sopporta di vedere così in alto l'Inter che spesso vi divertivate a punzecchiare? «Guardi, io l'ho detto subito: se non vincono lo scudetto quest'anno si devono ritirare. Per loro è un anno perfetto, con la Juve in B, il Milan, la Fiorentina, la Lazio penalizzate. Tutto perfetto, oltre ai loro oggettivi meriti di squadra fortissima».
meno male che non allena silvio allora :asd:
I soldi alla Google non mancano (vedi l'acquisto di youtube per 1.2 miliardi di dollari come se niente fosse :eek: )
Diciamo che rimango incuriosito dal rumor :)
Ovviamente sarebbe un OS windows based, salvo rivoluzioni impensabili
Il fatto e' che non so quanto investe Google in R&D...da questo punto di vista MS e' ancora avanti imho (zio bill spende delle cifre enormi in questo settore e fa bene, ma se poi i risultati sono scopiazzature come il Vista... :rolleyes: )
Io aspetto ancora qualche anno, poi magari arriva un os tutto nuovo made in China che venderanno a 14500 lire (per allora ci avranno cacciato dall'Euro).
Indiscrezioni non confermate vorrebbero Dudu, centrocampista brasiliano del Cska Mosca, pronto a lascaire i russi a gennaio per accasarsi al Milan o alla Lazio. Dudu ha ventitrè anni ed è un giocatore molto interessante.
Una volta il trio brasiliano era Didì, Vavà e Pelé.
Noi potremmo fare Dudù, Kakà e ???
Brocchi: «Se allenasse Berlusconi giocherei il doppio» (Gazzetta dello Sport)
Il grintoso centrocampista spiega il feeling con il patron del Milan.
Piace a Berlusconi perché... «Non so perché. Forse perché so lottare e soffrire, so stare al mio posto e parlare senza fare polemica. Non sono un fenomeno comeKakà, ma ho caratteristiche da Milan. Credo che sia il motivo della simpatia che il presidente ha per me. Berlusconi pensa che sia da Milan e mi dice: "Se fossi io l'allenatore giocheresti il doppio"».
Ci faccia un esempio pratico, Brocchi: uno da Milan com'è? «E' uno che sa stare nel gruppo, che è disponibile con tutti, coerente con le idee della società, attaccato alla maglia».
Lei è così? «Io sì, perché al Milan devo tanto e l'ho sempre detto anche quando ero a Firenze: il Milan mi ha fatto crescere, studiare. Mi ha fatto diventare uomo».
Lei dice: al Milan adesso mi sento più considerato. Crede che le vogliano più bene perché hanno sentito la sua mancanza? «Non so se abbiano sentito la mia mancanza, so che mi sento importante, che c'è fiducia intorno a me. Non vengo catapultato in squadra solo quando gli altri sono malati, non mi sento più "il sostituto di". E il gol al Brescia è frutto di questa nuova tranquillità».
Sopporta di vedere così in alto l'Inter che spesso vi divertivate a punzecchiare? «Guardi, io l'ho detto subito: se non vincono lo scudetto quest'anno si devono ritirare. Per loro è un anno perfetto, con la Juve in B, il Milan, la Fiorentina, la Lazio penalizzate. Tutto perfetto, oltre ai loro oggettivi meriti di squadra fortissima».
Ma sei sicuro che non faccia neanche la formazione? :Perfido:
Nestasiato
10-11-2006, 12:48
Una volta il trio brasiliano era Didì, Vavà e Pelé.
Noi potremmo fare Dudù, Kakà e ???
... Pellè
Nestasiato
10-11-2006, 12:50
a me Brocchi non dispiace :)
Settimana finita. Me ne vado e auguro a tutti un buon week-end.
Nestasiato
10-11-2006, 12:57
ciao vecio!
Nestasiato
10-11-2006, 13:01
Criscito convocato in Under 21
Nestasiato
10-11-2006, 13:03
KAAAAKA' ora su Sky: "la mia volontà è quella di restare al Milan, sempre"
addio, Ricky :cry:
Kakà qui è un idolo
a madrid sarebbe "una delle stelle" io conto molto su questo fattore :mc:
Kakà qui è un idolo
a madrid sarebbe "una delle stelle" io conto molto su questo fattore :mc:
:sperem:
Quella è l'unica cosa che funziona sia con, sia senza virtual machine. Certo, spesso è un po' troppo esigente in termini di risorse e talvolta si pianta con una bella schermata rossa, ma in genere fa quello che deve fare, trattandola nella maniera giusta.
:stordita: :stordita:
Tranquilli che il bimbo non ce lo toglie nessuno! :O
Ciao zio.
Quincy_it
10-11-2006, 13:33
Ciao Luciano,
buon week-end anche a te. :)
:old:
dopo didì e vavà, facciamo dudù e kakà... :O
sono negato a pes6..davvero. non mi ci trovo. non mi piace. mi fa strippare. prendo solo delle gran paghe. prendo decine di goal. lo trovo davvero odioso. in tutti i suoi aspetti. eprò c'è un piccolo problema. nessuno gioca a we10 e giocano tutti con questo. quindi che mi piaccia o meno devo farmelo piacere altrimenti addio tornei fra amici che da anni ormai imperversano. insegnatemi. ditemi qualcosa. sono in alto mare... :cry: :cry: :nono:
notte ;)
Guarda...all'inizio neanche a me piaceva molto e neanche mi ci trovavo molto....troppo lento nei movimenti base tipo dribbling eccetera...ma ho constatato che molte della difficolta derivano dal modulo.
Nella master (con kaka inho e messi dietro a gila o pippo :asd: :asd: ) riuscivo cmq a fare pochissimo gol.
Poi un gg ho deciso: vaffanculo sparo tt i giocatori avanti. Ho messo la difesa (a 3) quasi a centrocampo. Risultato riesco sempre a segnare minimo 1-2 gol....un derby di coppa è addirittura finito 6-1 :asd:
La cosa contro è che prendi un po piu gol...bisogna essere piu attenti (considerando cmq che i giocatori tuoi quando nn li controlli te vanno molto per i cazzi propri nn è semplicissimo ma ci si riesce).
Chiaramente modalita campione ;)
Ps: Hola chicos :O
EDIT
io ci volevo venire sabato ma sinceramente...viste anche le ultime partite...nn ho proprio voglia.
La cosa brutta è che tt le partite decenti in casa le abbiam fatto nel girono di andata (lazio inter sett scorsa e ora la roma) quindi per il ritrono sara un po cosi...spero nella cl :sperem:
... Pellè
noooooooo cud l'cces no!!!
no, per me non sono per niente simili
han cambiato totalmente il sistema di gioco, il gioco ora è lento e macchinoso
a me sembra talmente palese...
quoto
Nestasiato
10-11-2006, 13:36
Nella master (con kaka inho e messi dietro a gila o pippo :asd: :asd: ) riuscivo cmq a fare pochissimo gol.
lol
Nestasiato
10-11-2006, 13:39
noooooooo cud l'cces no!!!
nan t' scè preoccupann' :O
Milan, la lista di Lippi: Buffon, Barzagli, Zambrotta, Trezeguet...
trezeguetPer riaprire un ciclo, Marcello Lippi chiederà l'acquisto di un portiere (Buffon o Amelia), due difensori (Barzagli e Zambrotta), due centrocampisti (Xavi e Barone) ed un attaccante.
Il preferito è Trezeguet davanti a Ronaldinho e Iaquinta. Le altre seconde scelte sono Oddo, Felipe, Zapata, Delvecchio. Il brasiliano Oliveira rischia il taglio.
Intanto anche il Chelsea pensa ad Ancelotti insieme a Barcellona e Real Madrid.
(Corriere dello Sport)
La notizia piu lollosa dell'anno :rotfl: :rotfl:
Considerando che lippi ha detto ieri che nn viene al milan...lollosi sti giornalisti :asd: :rolleyes:
'Ronaldinho al Milan': lo dice il falso cugino
08:31 del 10 novembre
Jorginho si spaccia per il cugino di Ronaldinho, ma in realtà è solo un amico del brasiliano del Barcellona. Il 29enne è anche un sosia, tanto che gli fa da controfigura in alcune scene pubblicitarie. Ieri ha provato col Montebelluna (Serie D), oggi bussa alla porta del Vicenza.
Intanto assicura: "Ronaldinho accetterà l'offerta del Milan, ma solo se quest'anno non vincerà niente col Barça. Io adoro Del Piero".
(Gazzetta dello Sport)
Badaboom :sbonk:
Milan: Dida non firma, ma Amelia sì
Il portiere brasiliano Dida non firma il rinnovo del contratto: i rossoneri avrebbero già un accordo di massima con Marco Amelia del Livorno. Il sogno resta Buffon, seguito pure l'ex granata Sorrentino dell'AEK Atene.
(Tuttosport)
Giriamolo alla juve giriamolo alla juve :ave:
Mi dispiace per il fatto della sorella,
ma certo che la nostra dirigenza è proprio da :muro:
L'abbiamo pagato un fottio di soldi (per le poche garanzie che dava un giocatore al rientro da un brutto infortunio come il suo), spacciandolo per un sostituto all'altezza di Sheva ed ora si parla di darlo in prestito? Con chi pensano di giocare in attacco? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Quoto. Assurdo :mc:
A fine stagione Frank Rijkaard potrebbe lasciare il Barcellona. Secondo l'edizione odierna del quotidiano spagnolo AS, il tecnico olandese è in cattivi rapporti con il ds Begiristain e potrebbe finire sulla panchina del Milan al posto di Ancelotti.
Sempre secondo AS, Rijkaard potrebbe portarsi in rossonero il brasiliano Ronaldinho, il cui fratello-agente è in costante contatto con i dirigenti di Via Turati.
Invece il quotidiano catalano El Mundo Deportivo riferisce che Rijkaard potrebbe tornare ad essere il ct dell'Olanda al posto di Marco Van Basten. Quest'ultimo sarebbe in corsa, al pari di Ronald Koeman, per diventare il prossimo allenatore del Barcellona.
Peccato che sia il tuttosport spagnolo a dirlo :cry: :cry:
Frankino vieni da noiiiiii :cry:
Ciao lucius buon week a lei :read:
lol
Colpa del modulo :read: ;)
La nius aggiornata
Stampa spagnola: Rijkaard al Milan insieme a Ronaldinho? Ancelotti 'Io vittima predestinata'
13:30 del 10 novembre
L'allenatore del Milan, Carlo Ancelotti ha commentato in conferenza stampa con il sorriso sulle labbra: "La panchina? Ditemi voi che avete notizie fresche di giornata, io non so niente. Se qualcuno ha notizie me le dica, così mi preparo. Io sono sereno come sempre. Le voci su Lippi, Van Basten e Rijkaard? Siete destinati voi a tirarli fuori, in questo caso io sono una vittima predestinata e purtroppo non c'è la parola fine a queste illazioni".
E quella su kaka
Kakà: 'La mia volontà è di restare sempre nel Milan'
14:04 del 10 novembre
Il trequartista brasiliano del Milan, Kakà ha dichiarato ai microfoni di Sky: "La mia volontà è di restare sempre in rossonero. Spero di restare perchè qui mi trovo molto bene".
Milan-Roma: Ancelotti 'Messina è l'arbitro giusto'
14:40 del 10 novembre
L'allenatore del Milan, Carlo Ancelotti ha dichiarato in conferenza stampa alla vigilia dell'anticipo con la Roma: "Recuperiamo solo Nesta. Abbiamo una partita molto difficile contro un'ottima squadra, può essere un'opportunità per ritrovare il passo giusto in campionato. Dobbiamo ritrovare convinzione e fiducia nelle nostre possibilità, giocando con l'entusiasmo di sempre. Abbiamo qualche problema con il portiere perchè la schiena di Dida è bloccata. Non è a rischio, però c'è qualche problema. Kalac si è comunque sempre allenato con impegno. La Roma gioca senza punti di riferimento davanti, è molto dinamica e veloce nel ribaltare il gioco con l'inserimento dei centrocampisti. Inzaghi? Ha avuto un inizio di stagione strepitoso e poi ha avuto un calo che è coinciso con il calo della squadra. E' probabile che domani sera Inzaghi giochi in coppia con Gilardino. Kakà-De Rossi può essere un duello molto interessante, anche se con caratteristiche diverse sono due fra i giocatori più bravi del campionato in questo momento. Quella di domenica è stata una mia esposizione personale dei fatti, in linea con la società, ma mia. Messina? E' un arbitro affidabile, ha tante partite alle spalle, di grande esperienza, è l'arbitro giusto per una partita del genere".
Certo che fosse vero sarebbe da orgasmo! :oink:
Ciao ragazzi, vi saluto. Scappo in riunione e poi diretto a cena. Ci sentiamo domani sul tardi o direttamente Domenica! :flower:
Quincy_it
10-11-2006, 13:52
Ciao ragazzi, vi saluto. Scappo in riunione e poi diretto a cena. Ci sentiamo domani sul tardi o direttamente Domenica! :flower:
Ciao Teo.
In bocca al lupo per stasera! ;) :)
Ciao Teo.
In bocca al lupo per stasera! ;) :)
Crepi, per una volta! :incazzed: :mad: :asd:
Nestasiato
10-11-2006, 13:55
ciao teo!
Nestasiato
10-11-2006, 13:56
Colpa del modulo :read: ;)
eh sì... :asd:
mysteryman
10-11-2006, 13:56
Criscito convocato in Under 21
se lo merita alla grande
mysteryman
10-11-2006, 13:58
in kaka ho fiducia, se proprio la squadra non diventa una schifezza senza ambizioni io dico che rimarrà ancora a lungo :cool:
Ciao pecora e buona serata. :)
Ciao teos :)
eh sì... :asd:
Che te devo di :boh:
Il 6-1 coi cugini ne è la dimostrazione (in parte) :fagiano:
mysteryman
10-11-2006, 14:07
Problema al ginocchio per Ronie, in campo solo nel 2007?
Il brasiliano è uscito malconcio dal match di Coppa di Spagna contro l'Ecija.
Brutto colpo per Fabio Capello, che potrebbe perdere per il resto dell'anno Ronaldo, proprio quando l'attaccante brasiliano stava cominciando a mostrare incoraggianti segni di buon affiatamento col compagno di reparto Ruud Van Nisterlrooy. Ronaldo è, infatti, uscito malconcio dal match di Coppa di Spagna contro l'Ecija, riportando una distorsione al ginocchio sinistro con interessamento del legamento laterale interno, lo stesso problema che ha colpito Michel Salgado, che si avvicina ora ai due mesi di stop.
Per Ronaldo, lo staff medico del Real parla di tre-quattro settimane lontano dai campi, ma il periodo si prolungherebbe per permettere al brasiliano di riprendere la forma e tornare in campo al meglio, pertanto è probabile che Ronie torni in una gara ufficiale del Real solo nel 2007.
è pronto per venire al milan allora :O
Everyman
10-11-2006, 14:16
Dalla gazzetta:
"Leggero infortunio per kaka: rientrera' a dicembre.
Nell'allenamento mattutino, kaka si e fermato: sembra si tratti di un dolore all'aduttore. I tempi di recupero non sembrano essere brevi, si parla infatti di un rientro a dicembre. Notizie piu' approfondite a breve."
:cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :muro:
Dalla gazzetta:
Nell'allenamento mattutino, kaka si e fermato: sembra si tratti di un dolore all'aduttore. I tempi di recupero non sembrano essere brevi, si parla infatti di un rientro a dicembre. Notizie piu' approfondite a breve."
vado ad ibernarmi e ci rivediamo a luglio :muro: :muro: :muro:
questa stagione è una sofferenza atroce :cry:
Dalla gazzetta:
Fumi eh!? :asd:
Ronaldo, un mese di stop
Distorsione al legamento laterale interno del ginocchio sinistro: il Fenomeno, appena tornato al gol in coppa del Re contro l’Ecija, è di nuovo costretto a fermarsi
MILANO, 10 novembre 2006 - Distorsione al legamento laterale interno del ginocchio sinistro: è l’amaro verdetto dell’esame al quale è stato sottoposto Ronaldo dopo il problema accusato ieri durante il match contro l’Ecija per i sedicesimi di finale di coppa del Re di Spagna. L’attaccante brasiliano dovrà stare fermo almeno un mese: il suo ritorno, quindi, potrebbe avvenire solo all’inizio del 2007. Non c’è proprio pace per Ronaldo, che era tornato in campo dopo un lungo stop proprio ieri sera, segnando, tra l’altro, anche un gol.
Menomale che non l'abbiamo preso va. :asd:
melomanu
10-11-2006, 14:22
abboccano :asd:
menomale che non l'abbiamo preso va. :asd:
con Milan LAB sarebbero bastati 5 giorni :O
Calcio, Kaka': "Voglio restare al Milan"
MILANO - Kaka' conferma ancora una volta di vedere solo rossonero nel suo futuro, snobbando cosi' la corte del Real: "La mia volonta' e' quella di restare al Milan - ha detto a "Sky" - qui mi trovo benissimo, e la mia famiglia e' felice a Milano. Ci sono momenti difficili in cui uno cresce e impara e io cerco di sfruttarli per crescere e imparare". (Agr)
questa è l'unica news su Kakà
Everyman
10-11-2006, 14:23
:asd:
:sborone:
Già. :asd:
Everyman
10-11-2006, 14:28
La legge di Murphy applicata in real time:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2006/11_Novembre/10/RONIE.shtml
A furia di tirarla, la sfiga ha beccato davvero qualcuno...ed e' brasiliano anche lui :rotfl:
:sborone:
che cazzo te ridi :O
Sospeso per 5 giorni.
melomanu
10-11-2006, 14:29
cavolo sono tristissimo... :(
ieri sera, quì a Messina, non siamo riusciti a fermare L'invincibile Armata :cry:
Dominano anche nella storica e ambitissima Coppa Italia :sob:
melomanu
10-11-2006, 14:30
La legge di Murphy applicata in real time:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2006/11_Novembre/10/RONIE.shtml
A furia di tirarla, la sfiga ha beccato davvero qualcuno...ed e' brasiliano anche lui :rotfl:
Ma come, non doveva essere il super acquisto di Gennaio ? :what:
Everyman
10-11-2006, 14:32
cavolo sono tristissimo... :(
ieri sera, quì a Messina, non siamo riusciti a fermare L'invincibile Armata :cry:
Dominano anche nella storica e ambitissima Coppa Italia :sob:
c'e' pur sempre il Palermo che rappresenta la sicilia in maniera degnissima.
Se vincono lo scudo ai danni dell'inter, ovviamente, si gode il quintuplo :asd:
Everyman
10-11-2006, 14:33
Ma come, non doveva essere il super acquisto di Gennaio ? :what:
E infatti lo sara', dato che si e' adeguato alla nostra situazione infortuni prima di subito :O
melomanu
10-11-2006, 14:34
Si ma io avrei voluto ripetere l'orgasmo di due anni fa, quando segnammo con con Rafael all'ultimo minuto di recupero :asd:
Non vi dico la faccia di Mancini : ORGASMOOOOOOOOOOOOO
:sbonk:
Everyman
10-11-2006, 14:36
Non vi dico la faccia di Mancini : ORGASMOOOOOOOOOOOOO
Mancini :ave:
Spero non lo licenzino mai, all'inter :O
Dalla gazzetta:
Suha va :asd:
Vi saluto bon...a dopo bambloni :O
melomanu
10-11-2006, 14:37
Mancini :ave:
Spero non lo licenzino mai, all'inter :O
C'è ancora la partita di campionato però :Perfido:
Prima però verremo a San Siro ad asfaltarvi, sempre come 2 anni fa :O :cool:
mysteryman
10-11-2006, 15:35
Milan:Dida in forse contro la Roma
Ven 10 Nov, 4:00 PM
(ANSA) - CARNAGO (VARESE), 10 NOV - Potrebbe esserci Zeljko Kalac a difendere la porta del Milan contro la Roma; Nelson Dida e' in dubbio per un mal di schiena. Questo il dubbio principale di Ancelotti. Nonostante le papere contro il Brescia,'Kalac si e' sempre allenato molto bene - spiega - e ha dimostrato di essere affidabile'. 'Ci serve una vittoria in campionato per chiudere questo ciclo negativo',dice Ancelotti. Domani contro la Roma "sara' una partita aperta e divertente tra due squadre che vorranno vincere".
meraviglioso :asd:
melomanu
10-11-2006, 15:39
Ma insomma, in porta con chi giocate la prox partita ?
Non ditemi che faranno il loro esordio il duo Mark Lenders & Holly Atton, alias Apicella e Mr. B ?
Athanathos
10-11-2006, 15:42
Milan:Dida in forse contro la Roma
Ven 10 Nov, 4:00 PM
(ANSA) - CARNAGO (VARESE), 10 NOV - Potrebbe esserci Zeljko Kalac a difendere la porta del Milan contro la Roma; Nelson Dida e' in dubbio per un mal di schiena. Questo il dubbio principale di Ancelotti. Nonostante le papere contro il Brescia,'Kalac si e' sempre allenato molto bene - spiega - e ha dimostrato di essere affidabile'. 'Ci serve una vittoria in campionato per chiudere questo ciclo negativo',dice Ancelotti. Domani contro la Roma "sara' una partita aperta e divertente tra due squadre che vorranno vincere".
meraviglioso :asd:
Tanto, che problema c'è? Stai forse dimenticando che in rosa abbiamo due saracinesche come Kalac e Fiori? :doh:
mt_iceman
10-11-2006, 16:02
Soprattutto due cose:
Voi che ne pensate?
Voi che ne pensate?
E la figa?
io penso che tu sei il solito fanboy trollone sony che appena può sparlare di microsoft lo fa e quindi non sei attendibile. :O ....
p.s. la figa di gomma, come sempre :cry: :nono:
mt_iceman
10-11-2006, 16:08
cmq buonasega a tutti. buon we a lucio. e vaffanculo...la biondina in classe con me mi guarda sempre.....a sto punto credo che debba apporciare..ma non saprei come. votate gente, votate:
1) ciao, il cane mi ha mangiato il quaderno degli appunti quindi mi chiedevo se stasera vuoi venire con me a cena e me la....ops..me li presti
2) ho qui un kinder bueno che non so con chi dividere perchè non mi va tutto....sarei felice di darlo a te e che lo massaggi con le tue calde labbra
3) se ti dò la mia merenda, posso sedermi vicino a te per iniziare una amichevole conversazione che possa al più presto concludersi in un letto.
4) posso invitarti a cena...stasera da mac ci sono gli hamburger a 2 euro
5) vuoi scopare?
Quincy_it
10-11-2006, 16:09
Ragazzi vi saluto,
stacco.
Buona serata. :)
Quincy_it
10-11-2006, 16:10
cmq buonasega a tutti. buon we a lucio. e vaffanculo...la biondina in classe con me mi guarda sempre.....a sto punto credo che debba apporciare..ma non saprei come. votate gente, votate:
2) ho qui un kinder bueno che sarei felice di darlo a te e che lo massaggi con le tue calde labbra
5) vuoi scopare?
:O
melomanu
10-11-2006, 16:11
decisamente la 4 )
mysteryman
10-11-2006, 16:21
Ricardo Oliveira: Galliani 'Non verrà assolutamente ceduto'
16:47 del 10 novembre
L'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani ha dichiarato al sito ufficiale dei rossoneri: "Ricardo Oliveira gode della fiducia della società e non verrà assolutamente ceduto, nè a gennaio nè in prestito o con altre formule".
mt_iceman
10-11-2006, 16:26
"Quant'è dura la Roma"
Il tecnico del Milan alla vigilia della sfida con i giallorossi: "Avversaria complicata, ma se torniamo a giocare come sappiamo non ce n'è per nessuno". Dubbio Dida in porta
Carlo Ancelotti, 47 anni, da 6 al Milan. Elias
Carlo Ancelotti, 47 anni, da 6 al Milan. Elias
MILANO, 10 novembre 2006 - Carlo Ancelotti? Una vittima predestinata. Nella settimana del "...e se Marcello Lippi", il tecnico del Milan, alla vigilia della complicata sfida contro la Roma, prende in contropiede i giornalisti e dichiara: "Se c'è qualcuno di voi che ha delle notizie, me lo dica così mi preparo. Perché se lo avete scritto avete delle notizie". Silenzio in sala stampa e poi la frase che chiude il cerchio: "Io sono sempre sereno. Le rassicurazioni di Galliani? La parola fine non è stata assolutamente messa perché voi andrete avanti ancora parecchio. Io sono una vittima predestinata ma ormai ci sono abituato da cinque anni".
Ancelotti incassa con un sorriso sodisfatto la notizia che sarà Messina a dirigere la grande sfida di San Siro e dopo le feroci polemiche su Pieri e i "disastri" di Bergamo, preferisce, come è nel suo stile, abbassare i toni, concentrandosi sulla Roma. E' preoccupato. Molto. "La classifica è brutta e la partita difficile - ammette candidamente -; è l'avversaria più complicata da affrontare, la Roma, ma può essere una grande opportunità per ritrovare il passo giusto in campionato, perché è la partita che deve servire a interrompere questo trend negativo". Considera i giallorossi più pericolosi di Palermo e Inter, ma proprio per questo motivo dovrebbero rappresentare lo stimolo in più. Perché lo sa: "Se torniamo a giocare come sappiamo non ce n'è per nessuno", dice tutto d'un fiato.
La Roma non vince a San Siro dal 13 dicembre '87. Per prolungare l'astinenza, Ancelotti ha già studiato a tavolino gli avversari: "Vogliamo fare un inizio di partita diverso. Abbiamo sempre aspettato gli eventi, invece vogliamo partire bene e andarceli a cercare". Quasi una partita a scacchi: "Contro il modulo della Roma bisognerà prendere diversi accorgimenti, senza però snaturare il nostro gioco. Sui calci piazzati ci vorrà tanta concentrazione, ma soprattutto furbizia".
Guai a perdere di vista Totti (come si sentirà la mancanza di Gattuso...), ma secondo Ancelotti il duello clou potrebbe essere quello tra Kaká e De Rossi, che si incroceranno sulla trequarti romanista. "Sono due giocatori diversi, ma senz'altro tra i migliori in questo momento", sostiene l'allenatore del Milan. De Rossi, Totti, tipi che tirano da lontano. Roba da non dormirci la prossima notte. Perché Nelson Dida ha un forte mal di schiena e rimane in dubbio per sabato sera. Sale quindi prepotentemente alla ribalta ancora il nome di Zeljko Kalac. Ma nonostante le due clamorose papere contro il Brescia, Ancelotti non pare preoccupato: "Kalac si è sempre allenato molto bene e ha dimostrato di essere affidabile. Gli errori dell'altra sera sono dovuti al fatto che in porta ha giocato poco e ha avuto un eccesso di emotività".
il problema è che lo sapete solo voi.... :rolleyes:
libero81
10-11-2006, 16:52
ma chi se lo pija???
L'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani ha dichiarato al sito ufficiale dei rossoneri: "Ricardo Oliveira gode della fiducia della società e non verrà assolutamente ceduto, nè a gennaio nè in prestito o con altre formule".
Ma quanti se n'è divorato ieri? :doh:
Everyman
10-11-2006, 17:34
ma chi se lo pija???
Io esco!
Quan a Edimburgo e' una bellissima giornata di pioggia e vento!
Non se ne poteva piu' di questo sole e giornate luminose! :O
Calcio, Kaka': "Voglio restare al Milan"
MILANO - Kaka' conferma ancora una volta di vedere solo rossonero nel suo futuro, snobbando cosi' la corte del Real: "La mia volonta' e' quella di restare al Milan - ha detto a "Sky" - qui mi trovo benissimo, e la mia famiglia e' felice a Milano. Ci sono momenti difficili in cui uno cresce e impara e io cerco di sfruttarli per crescere e imparare". (Agr)
questa è l'unica news su Kakà
perche ho paura di questa dichiarazioni? :doh:
un saluto al clan :D
meno male che non ha escluso una cessione a giugno, resto fiducioso :asd:
bronzodiriace
10-11-2006, 18:14
totti si fà visitare al Milan Lab
metalfreezer
10-11-2006, 18:21
Milan: e se il regalo di Galliani fosse Francesco Totti?
Che ci faceva ieri mattina Francesco Totti a Milanello? Il campione romano si aggirava in incognito per casa Milan dopo essere arrivato sul suo pick-up grigio. Intervistato da Sky, Adriano Galliani ha detto ieri: "La curva ha sostenuto la squadra anche quando era sotto di due gol, e quindi credo si meriti un premio. Non credo possa essere Ronaldinho, ma certamente i nostri tifosi meritano di essere. Se potremo fare un regalo a questi tifosi, certamente lo faremo". Il pupone infiocchettato potrebbe arrivare già a gennaio?
Che ci faceva ieri mattina Francesco Totti a Milanello? Il campione romano si aggirava in incognito per casa Milan dopo essere arrivato sul suo pick-up grigio. Intervistato da Sky, Adriano Galliani ha detto ieri: "La curva ha sostenuto la squadra anche quando era sotto di due gol, e quindi credo si meriti un premio. Non credo possa essere Ronaldinho, ma certamente i nostri tifosi meritano di essere. Se potremo fare un regalo a questi tifosi, certamente lo faremo". Il pupone infiocchettato potrebbe arrivare già a gennaio?
L'ho appena letta su ttmercato...meravigliosa nn c'è che dire :sbonk: :sbonk:
cut
4) posso invitarti a cena...stasera da mac ci sono gli hamburger a 2 euro
5) vuoi scopare?
:ave: :ave: :rotfl: :rotfl:
La 4 forse è peggio della 5 con le ragazze di oggi cmq...anzi togli il forse :asd:
metalfreezer
10-11-2006, 18:31
ma voi credete ancora a quei siti del caxxo?
ma dai..
in uno c'è scritto che lippi ha già fatto la lista di giocatori da portare al milan..e qualche riga più in sopra parla di rjkard e inho al milan
son tutte cazzate..
mysteryman
10-11-2006, 18:47
si sarà fatto fare una visita dal milan lab come fanno in tanti
ora poi è troppo tardi perchè possa pensare di lasciare roma, anche se un tridente kakà totti gila a me piacerebbe un sacco
si sarà fatto fare una visita dal milan lab come fanno in tanti
ora poi è troppo tardi perchè possa pensare di lasciare roma, anche se un tridente kakà totti gila a me piacerebbe un sacco
Come hai detto...e come dice il Blasco..."Ormai è tardiii" :O
mt_iceman
10-11-2006, 19:26
ma dai..
in uno c'è scritto che lippi ha già fatto la lista di giocatori da portare al milan..e qualche riga più in sopra parla di rjkard e inho al milan
son tutte cazzate..
hai ragionissima. del resto, visto che come sta andando la stagione, non c'è poi molto di chè su cui discutere. poi se vuoi discutiamo se è meglio kalac di fiori in porta o oliveira piuttosto che sborriello, ma a me mi si ammoscia
mt_iceman
10-11-2006, 19:28
:O :O
http://xoomer.virgilio.it/yellowlyon/TOTTIMIL.jpg
marcolan
10-11-2006, 20:50
Mi mancava la storia di Totti.
Mi mancava la storia di Totti.
Cena saltata... sto diventando scemo ragaz se non si risolve sto casotto. Telefonicamente ho tolto qualche altra castagna dal fuoco, ma ho paura che si incanalerà male.
ma dai..
son tutte cazzate..
Davvero? :eek:
PS sera a tutti. :asd:
Cena saltata... sto diventando scemo ragaz se non si risolve sto casotto. Telefonicamente ho tolto qualche altra castagna dal fuoco, ma ho paura che si incanalerà male.
Azz. :stordita:
Azz. :stordita:
Il problema di fondo è devo riuscire a far dire a lui una cosa che penso io... quindi devo "mettergliela in bocca" ( :oink: ) senza fargli notare che è una mia idea...
Maldini: "Viviamo gara dopo gara"
"Difficile campionato da protagonisti"
Dopo i recenti passi falsi in campionato, capitan Maldini predica calma ma ammette: "Abbiamo avuto qualche difficoltà, è inutile negarlo. Siamo partiti bene poi, almeno a livello di risultati, non abbiamo ottenuto un granché". Sul futuro: "Partendo con l'handicap diventa difficile ipotizzare un campionato da grandi protagonisti. La cosa migliore è cercare di guardare non troppo lontano e vivere gara dopo gara".
Cuore di capitano, sia nelle gioie sia nelle difficoltà. E questo, per il Milan, è senza dubbio uno dei periodi più difficili degli ultimi anni, complice tutta una serie di fattori alcuni dei quali extracalcistici che comunque hanno influito pesantemente sull'avvo di stagione dei rossoneri. Ma capitan Maldini non cerca alibi, nessuna scusa, ma non per questo ha intenzione di alzare bandiera bianca, perché il campionato è lungo e tempo per provare a risalire ce n'è, anche se il momento è difficile.
"In campionato abbiamo avuto qualche difficoltà, è inutile negarlo. Siamo partiti con il piede giusto vincendo le prime tre gare ma poi, almeno a livello risultati, non abbiamo ottenuto un granchè". Inevitabile quindi che il futuro non sia del tutto roseo, ma Maldini predica calma, anche se ammette che l'obiettivo del Milan è uno solo: "Vivere alla giornata". "Essendo la competizione più lunga, è vero che in campionato c'è più tempo per recuperare, ma è vero anche che noi siamo partiti con l'handicap del meno otto punti e quindi diventa difficile ipotizzare un campionato da grandi protagonisti. In questo momento la cosa migliore per noi è cercare di guardare non troppo lontano ma concentrarsi sulle squadre più vicine e vivere gara dopo gara, domenica dopo domenica".
Diverso invece il discorso per la Champions, dove i rossoneri sono partiti col piede giusto, anche perché a livello psicologico non ha pesato la penalizzazione iniziale: "Finora nelle coppe abbiamo fatto bene e in Chapions abbiamo disputato un ottimo girone e siamo ad un passo dalla qualificazione". A livello personale, dopo la scorsa stagione piuttosto tribolata sul piano fisico, Maldini si augura di poter giocare con continuità, anche perché numeri alla mano, fatta eccezione per le trasferte di Parma e Chievo, il capitano è sempre stato a disposizione: "Io sto bene e in questa stagione sono sempre stato a disposizione e la mia intenzione è di vivere quest'annata giocando con continuità".
Il problema di fondo è devo riuscire a far dire a lui una cosa che penso io... quindi devo "mettergliela in bocca" ( :oink: ) senza fargli notare che è una mia idea...
Minchia che arc'ano! :stordita:
Minchia che arc'ano! :stordita:
E' proprio un casino! :oink: :sperem: :muro:
Everyman
10-11-2006, 21:56
dida
cafu nesta kaladze yankuloski
Pirlo
Gattuso Gourcuff
Kaka Totti
Gilardino
Vinceremo scudetto e champions league :O
dida
cafu nesta kaladze yankuloski
Pirlo
Gattuso Gourcuff
Kaka Totti
Gilardino
Vinceremo scudetto e champions league :O
Nesta rotto
Kaladze rotto
Gattuso rotto
:mbe:
mt_iceman
10-11-2006, 22:10
Nesta rotto
Kaladze rotto
Gattuso rotto
:mbe:
nesta no. ;)
buonanotte regaz!!!
mysteryman
10-11-2006, 23:04
Stampa spagnola: il Barcellona teme che l'Inter gli soffi Messi
19:36 del 10 novembre
Il grande sogno di mercato di Moratti, forse destinato a rimanere tale, si chiama Lionel Messi.
In ogni caso, l'edizione odierna del quotidiano spagnolo 'Marca' scrive che il Barcellona ha paura che l'Inter gli porti via il giovane talento argentino.
:eek:
Everyman
10-11-2006, 23:09
Il grande sogno di mercato di Moratti, forse destinato a rimanere tale, si chiama Lionel Messi.
In ogni caso, l'edizione odierna del quotidiano spagnolo 'Marca' scrive che il Barcellona ha paura che l'Inter gli porti via il giovane talento argentino.
voglio un commento a caldo di Nestasiato per questa notizia :asd:
mysteryman
10-11-2006, 23:20
è già pronto a tifare itner :D
Nestasiato
11-11-2006, 00:08
piano con gli scherzi, Moratti non può neanche nominarlo :O
Nestasiato
11-11-2006, 00:09
è già pronto a tifare itner :D
piuttosto mi metterei a tifare la seconda squadra di Milano (il Brera, of course)
Everyman
11-11-2006, 00:53
Viva Moratti, Viva Inter! Ma soprattutto viva il trio Ser21/Meth/Jokervero!!!!
Come non quotare! :O
piuttosto mi metterei a tifare la seconda squadra di Milano (il Brera, of course)
...si inizia... :O
Puonciorno!
avete sentito di dida vero? :O
Kalamiti Kalac TITOLARE con la Roma... :asd:
Nestasiato
11-11-2006, 08:29
avete sentito di dida vero? :O
Kalamiti Kalac TITOLARE con la Roma... :asd:
phew! ero in giro per la rete in cerca di conferme su Dida titolare... e finalmente l'ho trovata!
ciao amore :asd:
phew! ero in giro per la rete in cerca di conferme su Dida titolare... e finalmente l'ho trovata!
ciao amore :asd:
Ha un risentimento muscolare, dovrebbe saltare solo questa partita.
Vediamo, se ci saranno novità!
Nestasiato
11-11-2006, 09:58
Ha un risentimento muscolare, dovrebbe saltare solo questa partita.
Vediamo, se ci saranno novità!
ok che non si è allenato ma l'han convocato e quindi, IMHO, giocherà ;)
Nestasiato
11-11-2006, 10:05
http://www.youtube.com/watch?v=UJgPDPgJabk&mode=related&search=
caspiterina, il secondo gol non l'avevo ancora visto...
mt_iceman
11-11-2006, 10:13
giorno. tifosi della sqaudra che stasera schianterà i burinos! :O
http://www.youtube.com/watch?v=UJgPDPgJabk&mode=related&search=
caspiterina, il secondo gol non l'avevo ancora visto...
Minchia che spettacolo quel gol :eek: , me l'ero perso anch'io!
PS buongiorno a tutti. :)
mysteryman
11-11-2006, 10:53
Meani torna a parlare: 'Messina arbitra Milan-Roma? Lo sapevo'
11:23 del 11 novembre
"Se posso avere una colpa è che certe telefonate sono state inopportune. Ma per queste colpe avrei dovuto avere sei mesi di squalifica, per non aver rispettato i doveri di probità sportiva, e il Milan avrebbe dovuto essere penalizzato al massimo con un paio di punti di penalizzazione. Perché quello che è successo a me ha dell’incredibile. Fai conto che venga intercettata una telefonata tra due amici in cui uno dice all’altro: “Uhè, l’altra sera ho visto una donna talmente bella che l’avrei violentata”. Quello ovviamente non ha nessuna intenzione di violentarla davvero. Ma ama scherzare e alimentare la sua fama di donnaiolo, come dire..., che sa prendere l’iniziativa. Poi si scopre che nella zona ci sono stati dieci stupri e allora il giudice che indaga, in un eccesso di severità, condanna anche quel povero diavolo per tentata violenza. Per quella battuta. Senza riscontri ulteriori». Il povero diavolo, e mai metafora è stata più calzante, si chiama Leonardo Meani, 47 anni, sta qui di fronte e parla ormai da più di un’ora, come un fiume in piena, all’esterno del suo ristorante, Isola Caprera, «Un’isola di verde nel cuore di Lodi», come da slogan pubblicitario. Meani era l’addetto agli arbitri del Milan, quello che riusciva attraverso i suoi rapporti amichevoli con rappresentanti arbitrali e federali a farsi mandare alle gare della sua squadra gli assistenti graditi, Babini, Stagnoli, Puglisi detto Puglia, «l’ultrà del Milan». Fino ad oggi non aveva mai parlato con un giornalista riguardo le vicende di Calciopoli. A dir la verità, fino a che qualcuno non gli riferirà del contenuto di queste righe, non pensava di averlo fatto neanche ieri pomeriggio, quando si è confessato prima alla cassa poi nel giardino del suo ristorante, tra le 14.17 e le 15.21, con un signore, il sottoscritto, che dopo aver apprezzato la cucina del suo ristorante gli si è presentato con il nome e il cognome, come educazione vuole, ma aggiungendo solo di essere un tifoso della Roma incuriosito da tutta la vicenda Calciopoli, non un giornalista in cerca di rivelazioni. Ora si potrà discutere sulla correttezza formale di riportare in maniera più o meno integrale il dialogo su queste pagine di giornale, ma moralmente rappresenta un forte alleggerimento di responsabilità la consapevolezza che le cose che ha detto Meani configurano un ideale proseguimento della sua linea di difesa e quindi non costituiranno per lui motivo di ulteriore imbarazzo rispetto a quello che ha dovuto sopportare per il suo comportamento scorretto.
Quando arrivo all’Isola Caprera è proprio lui ad accogliermi, come fa con tutti i suoi clienti: lo fa senza quasi distogliere lo sguardo dal gioco del poker al computer nel quale è impegnato. La mamma, un’arzilla signora, è in cucina a leggere la Gazzetta, io entro nella sala ristorante dopo aver preso un depliant del Milan Club Lodi, con lo slogan “Rossoneri si nasce e si rimane per sempre”. Curioso il motto, per uno che non potendo essere il vero ispiratore del cosiddetto “sistema Milan” è stato scaricato in una maniera un po’ troppo brusca. La linea difensiva del Milan e di Galliani, infatti, è stata improntata proprio sul principio dell’autonomia del povero Meani, uno che, secondo l’amministratore delegato del Milan, agiva per proprio conto e senza alcuna autorizzazione. Neanche un’ora dopo sono di nuovo all’ingresso, per pagare il conto (cifra contenuta rispetto all’ottimo pranzo consumato), con carta di credito. Meani è ancora a giocare a poker, lo incalzo. «Lei è il signor Meani, vero? Mi avevano consigliato questo ristorante, mi sono trovato benissimo. Sono un tifoso della Roma, sono qui per lavoro, domani andrò a San Siro. Lei ha ancora la forza di andare allo stadio?». Sorridente, il Meani ringrazia. E sta alla chiacchiera: «Ogni tanto vado ancora, certo, con poco entusiasmo». C’è spazio, una domanda tira l’altra, a lui non va di passare come uno dei mostri di Calciopoli, la sua difesa è appassionata: «Guardi, a me ha fatto piacere una cosa: che Facchetti abbia detto in un’intervista prima che poverino se ne andasse, che io ero una brava persona e che avrebbero dovuto lasciarmi stare». «E certo – incalza la mamma, nel frattempo arrivata a sintonizzare la televisione su CentoVetrine – lui ti voleva portare all’Inter». «Esatto mamma, tu le cose le sai. Nessuno, però, sa com’è andata veramente. Io sono una persona per bene, io non ho mai tentato di aggiustare una partita. E dico mai. Se vuole le racconto».
Comincia a parlare che ancora è impegnato al videopoker, poi si alza e mi accompagna fuori. Sembra sereno, è ciarliero, ma ancora un po’ sospettoso: «Lei che fa?, come mai è a Milano?». «Cose di lavoro». «No perché, io sono mica scemo come mi hanno voluto far passare. E neanche disonesto». «Sì, però, le sue telefonate sono inequivocabili». «Senta, mi sono preso un illecito e due tentati illeciti. Ma vogliamo analizzarli?». «Prego». «Udinese-Milan, sabato di vigilia, noi avevamo appena perso la coppa dei Campioni col Liverpool ai rigori, sono alla cassa con Internet aperto, sono sul sito del Milan a guardare i convocati. Mi chiama il mio amico dell’Udinese Toffolini su quel telefono che lei vede: due giorni prima mi aveva chiesto di tenergli da parte due maglie. Io gli dico: «Le ho qui le maglie, domani te le dò». Poi gli dico i convocati, «non abbiamo né Maldini né Shevchenko». E lui: «Eh, Leo, ma che volete giocare a tre punte domani?». Io, che capisco l’antifona perché non sono scemo, gli dico, «Toffo, non capire male. Se possiamo vi facciamo il *** raquo;. E lui. «Eh, *** ti spacco le gambe... Vi abbiamo già dato Jankulovski, ve ne diamo un altro». E io: «Se se». Appendo. La partita finisce 1-1, negli spogliatoi gli dò le maglie e altre cose che avevamo nello spogliatoio, tanto era l’ultima giornata, poi parto, la mia compagna è di Pordenone, sono in macchina con il mio figlioccio, suona il telefonino, è Toffolini: «Ti volevo ringraziare», ma lui vuole ringraziarmi della roba che mi ha dato, non di altro (secondo i Carabinieri di Roma invece quella frase era la prova della combine: con quel punto l’Udinese di Spalletti andava in Champions League, ndr). E io: «Contento eh, non vi abbiamo fatto il *** raquo;. Ecco: accusato di illecito. E’ qui che rimpiango il fatto di non essere stato giudicato da gente di calcio: ma lei si immagina che dopo Istanbul io entro negli spogliatoi e dico alla squadra «Uhè, ragazzi, oggi si perde». Sono cose che non stanno né in cielo né in terra».
«Ma il sistema era marcio». «Sono d’accordo. Andava abbattuto. Ma tenendo conto dei pesi. Perché io dico: volete fare un’indagine seria? Allora indagate a 360°. Mettete sotto controllo tutti i telefoni, non solo Giraudo, Moggi, Meani, Mazzini, Bergamo e Pairetto. E gli altri? I Lotito, i Della Valle, i Sensi, i Franza, i Foti». «Vabbé, ma telefonate di altri dirigenti ai designatori non ce ne sono. E io, da romanista, ne sono stato fiero». «Guardi, le telefonate le facevamo tutti. E se qualcuno non le faceva, che ne so io che non avevano altri sistemi per incontrarsi. Magari proprio a Roma». «Qui è lei che eccede, ora. Delle sue telefonate che mi dice?». «Roba normale. Come si chiama lei?, Lo Monaco? Allora: io chiamo e dico, guarda, non mi mandare più questo Lo Monaco, fa danni. E’ normale che un designatore eviti di mandare gli arbitri o gli assistenti sgraditi, anche per evitare condizionamenti. Non lo fece anche Cellino?». «Un conto è lamentarsi per una designazione, un conto è ottenere gli assistenti giusti, peraltro noti nell’ambiente per essere ultrà del Milan»: «Puglisi? Ma lei sa che Puglisi non è stato designato ad una partita del Milan per due anni?». «Certo, dopo quello scandaloso Milan-Roma del 2002, quel fallo di mano di Inzaghi nell’azione del gol». «Ma certe cose possono anche non vedersi. Quella palla cadde dall’alto, Inzaghi correva, gli sbattè sopra, chi se n’è accorto?». «Tutti i romanisti». «E invece sono cose che possono capitare». «Poi ci ha pensato lei a riportarlo, la definì la medicina dopo la purga». «Ma guardi, io potrei dirle a lei adesso se c’era qualcosa di illecito, chi ci sente? Ma le garantisco che non c’era niente di illecito. Solo qualche giusta precauzione». «Mica vorrà dire che gli arbitri erano santi?» «Guardi, per me principalmente sono state delle vittime». «Su, il sistema Moggi...». «Ecco, quello sì che era un sistema vergognoso. Ma quello poi controllava il potere, controllava i giornalisti, li teneva tutti a libro paga, sa? Ma sa che a me hanno scritto che ho la faccia da ebete? Ma le pare che ho la faccia da ebete io?». «Signor Meani, non ha la faccia da ebete, ma il motivo per cui è stato squalificato per due anni e nove mesi non è quello. Per Milan-Chievo riuscì a farsi ridare Puglisi». «Ma quali tentati illeciti? Non esiste traccia di qualche mia richiesta specifica, non esiste traccia di soldi, erano solo chiacchiere in libertà con persone che si conoscono da tanti anni». «Collina la prese in giro, le chiese se era diventato così potente da decidere lei stesso le designazioni». «Ecco, Collina. Ma non si è sempre detto che Collina è uno intransigente e incorruttibile?». «Si diceva, sì». «E allora perché era mio amico? Se io fossi così come mi hanno dipinto non avrebbe mai accettato di essere mio amico». «E’ una vergogna come l’hanno fatto fuori Collina». «Sono d’accordo con lei. Hanno deciso quelli». «Chi?». «Loro, i capi. Moggi, Giraudo, Mazzini. Dava fastidio alla Juve, no? Via».
Nel giardino del ristorante c’è una quiete assoluta, rotta solo dal suo sfogo accorato. Parla, si agita, si allontana tre passi, poi ritorna, mi prende sottobraccio, si riallontana, si sposta a destra. E’ un leone in gabbia. Ha indubbiamente molta passione. Lo provoco: «Lei dovrebbe essere arrabbiato col Milan e con Galliani per come è stato scaricato». Mi guarda sospettoso: «Non è che stiamo parlando e lei magari è un giornalista?». «Suvvia». «Io in ogni caso non ce l’ho con il Milan. Ci sta che sia accaduto questo. Io, in fondo, ho sbagliato». «E non solo lei. Lei parlava per bocca di Galliani». «Ma lei le ha sentite le intercettazioni: io parlavo e Galliani emetteva solo suoni: “hm, hm, hm”». «Poi le disse anche “Spinga, spinga”». «Maddai, era una piccola raccomandazione. Ma chi è che non fa raccomandazioni in Italia? Un chirurgo non raccomanda un altro chirurgo se pensa sia bravo e non fa lo stesso un politico, un imprenditore, un giornalista». «Beh, magari non tutti». «Ma su, non mi pare una cosa grave». «Grave è il comportamento di Paparesta: prima si fa chiudere nello stanzino, poi chiama Moggi per scusarsi, poi si raccomanda con Letta». «Guardi, io a uno come Paparesta metterei in mano il portafoglio. E’ una persona per bene». «Non ha fatto una gran figura. Collina l’avrebbe fatto?”. «No, ma Collina era unico». «Appunto: gli altri tutti “sensibili” a certe logiche, no?». «Infatti. Tutti, più o meno. Ma lei forse non ha idea che tipo di potere forte fosse quello. E quei pezzi di *** dei giornalisti che non facevano nulla, anzi, erano tutti a libro paga. Tutti: (beep), (beep), (beep). E ancora oggi stanno in tv a pontificare».
«Diceva dei suoi tentati illeciti?». «Sì, Milan-Brescia 1-1 (9 aprile 2005, ndr) e Milan-Chievo 1-0 (20 aprile dello stesso anno, ndr). Allora dovrei essere un pirla. Aggiusto le designazioni per Milan-Brescia e poi finisce 1-1». «Infatti è tentato». «Ma che vuol dire? Io guardo questa macchina e dico a un amico: “me la ruberei”. Ma la macchina resta sempre lì. Cos’è? Tentato furto? Ma su...». «Portò Contini, suo amico». «Ma io li conosco, ma che devo fare? Non si possono annullare anni di amicizia. Ma scusi, lei è tifoso della Roma, no? E allora Vittorio Benedetti che per anni è stato addetto agli arbitri della Roma? No, dico: Vittorio è stato designatore di C e quegli arbitri lì poi vanno ad arbitrare in A. E allora? Non può più parlare con loro? L’addetto agli arbitri per definizione deve essere loro amico, è quello che negli spogliatoi calma gli animi anche dei suoi stessi dirigenti. E gli arbitri, mi creda, sono vittime di questo sistema». «Ma se mi ha appena detto che Moggi comandava tutto in maniera truffaldina». «Sì, ma il sistema era quello. Nessuno poteva ribellarsi». «A proposito, sa che hanno appena designato Messina per Milan-Roma di domani?». «Eh, io l’ho detto una settimana fa ai miei amici che sarebbe stato lui. E gli assistenti chi sono?». «Mi spiace, non lo so ancora». «Aspetti» (Meani prende il telefonino, compone un numero, poi si ferma, mi guarda, ci ripensa, rimette in tasca il telefonino, mi sorride) «Beh, lo vedremo chi sono gli assistenti. Ora è tardi. Grazie per la compagnia e torni quando vuole. E’ stato un piacere chiacchierare con lei». Piacere mio.
(Il Romanista)
mysteryman
11-11-2006, 10:55
L'Inter piomba su Messi
09:57 del 11 novembre
Moratti stravede per l'argentino: operazione realizzabile, soprattutto se Ronaldinho dovesse restare al Barcellona.
Nella trattativa può essere inserito Adriano, che piace ai catalani.
(Corriere dello Sport)
mysteryman
11-11-2006, 10:56
Milan: Ancelotti sul filo
09:44 del 11 novembre
Questa sera test fondamentale con la Roma per il Milan ed il suo tecnico.
Se la squadra non decolla, panchina a rischio: c'è l'ombra di Lippi subito.
Intanto dal mercato può arrivare il difensore spagnolo del Getafe, Alexis.
(Corriere dello Sport)
mysteryman
11-11-2006, 10:57
Milan: SOS a Oddo e Iaquinta
10:23 del 11 novembre
Sfida alla Roma con un occhio al mercato. L'obiettivo per gennaio è il terzino Oddo della Lazio, ma piace anche l'attaccante Iaquinta dell'Udinese.
(Gazzetta dello Sport)
mysteryman
11-11-2006, 10:58
Italia in Brasile: Sulle piste dei nuovi Kakà
11:05 del 11 novembre
Direttori sportivi, agenti ed osservatori: mezza Italia è sbarcata in Brasile alla ricerca di nuovi talenti.
Braida segue Higuain (River Plate) e Lucas (Gremio) per il Milan.
Rodrigo Souza (Goias) e Rafael Alessandro (Juventude) per il Chievo.
Il Genoa valuta Marcinho Guerrero (Palmeiras).
Kerlon (Cruzeiro) scommessa Inter.
L'Udinese sul cileno De la Hoz (Palestino) e l'uruguayano Gargano (Danubio).
Bologna: idea Maicosuel (Paranà).
La Fiorentina ha visionato gli attaccanti Lemmy della Fluminense e Rafael Moura del Corinthians.
Arouca (Fluminense), Luciano Sorriso (Figueirense), Romulo Marcos (Gremio), Renato Augusto (Flamengo) e Vinicus Ferreira (Figueirense) gli altri nomi sui taccuini degli-uomini mercato.
(Tuttosport)
mt_iceman
11-11-2006, 11:30
Milan: Ancelotti sul filo
09:44 del 11 novembre
Questa sera test fondamentale con la Roma per il Milan ed il suo tecnico.
Se la squadra non decolla, panchina a rischio: c'è l'ombra di Lippi subito.
Intanto dal mercato può arrivare il difensore spagnolo del Getafe, Alexis.
(Corriere dello Sport)
se è vero...questa sera vado al terzo anello nord! :asd:
cmq in pes 6 continua il pazzesco calvario. nelle ultime 20 sconfitte, sia che si trattasse di giocatori forti o meno, 1 vittoria, 5 pareggi e 14 sconfitte :cry:
Nestasiato
11-11-2006, 11:39
se è vero...questa sera vado al terzo anello nord! :asd:
cmq in pes 6 continua il pazzesco calvario. nelle ultime 20 sconfitte, sia che si trattasse di giocatori forti o meno, 1 vittoria, 5 pareggi e 14 sconfitte :cry:
tranquillo, presto arriverò io a farti compagnia :vicini:
ieri ho vinto lo scudo del torneo online per ps2, ora posso dedicarmi completamente al 6 :fagiano:
hai già provato a giocare in coppia per caso?
mt_iceman
11-11-2006, 11:45
tranquillo, presto arriverò io a farti compagnia :vicini:
ieri ho vinto lo scudo del torneo online per ps2, ora posso dedicarmi completamente al 6 :fagiano:
hai già provato a giocare in coppia per caso?
no, e non mi interessa. non sono omosessuale! :O
Nestasiato
11-11-2006, 11:47
mi hai spezzato il cu... ore :cry:
LOL :rotfl:
ronaldovieri
11-11-2006, 11:54
LOL :rotfl:
rivato? :cry:
IN effetti la colonia argentina dell'inter potrebbe far da calamaita :)
Ma perfavore :sbonk: :sbonk: :rotfl: :rotfl:
Ah buongiorno :asd:
Nestasiato
11-11-2006, 12:04
certo che con Messi in PES6 puoi partire dalla tua area che arrivi in quella avversaria "per inerzia" :rolleyes:
mah... sarà anche più difficile creare gioco ora contro il pc, ma a livello individuale ha pesanti limiti...
mt_iceman
11-11-2006, 12:25
certo che con Messi in PES6 puoi partire dalla tua area che arrivi in quella avversaria "per inerzia" :rolleyes:
mah... sarà anche più difficile creare gioco ora contro il pc, ma a livello individuale ha pesanti limiti...
ha pesanti limiti in tutto sto gioco.
L'Inter piomba su Messi
09:57 del 11 novembre
Moratti stravede per l'argentino: operazione realizzabile, soprattutto se Ronaldinho dovesse restare al Barcellona.
Nella trattativa può essere inserito Adriano, che piace ai catalani.
(Corriere dello Sport)
Buffon
Zambrotta Nesta Kalazdze Pasqual
Gattuo Gerrard
Kaka INho Ciuf cifu
Inzaghi
Everyman
11-11-2006, 12:31
Mio Dio!
Dio Mio!
la playstation 3 e' uscita in Giappone! Guardate che ressa per averla:
http://forums.multiplayer.it/showthread.php?t=283807
La voglio anch'io :cry:
Milan: SOS a Oddo e Iaquinta
10:23 del 11 novembre
Sfida alla Roma con un occhio al mercato. L'obiettivo per gennaio è il terzino Oddo della Lazio, ma piace anche l'attaccante Iaquinta dell'Udinese.
(Gazzetta dello Sport)
:help:
Everyman
11-11-2006, 12:32
Buffon
Zambrotta Nesta Kalazdze Pasqual
Gattuo Gerrard
Kaka INho Ciuf cifu
Inzaghi
Ma come ti permetti a fare la formazione?
Sono io il pirla ufficiale, a riguardo :mad:
Mio Dio!
Dio Mio!
Nun capisc niente tu :O
Everyman
11-11-2006, 12:33
Nun capisc niente tu :O
zitta te, gnappa!
Ma come ti permetti a fare la formazione?
Sono io il pirla ufficiale, a riguardo :mad:
Scusami :(
Ma la tentazione di risp a quella nius era troppo forte :O
Nestasiato
11-11-2006, 12:41
Mio Dio!
Dio Mio!
http://www.gaming-age.com/news/2006/11/10-25
Everyman
11-11-2006, 12:45
http://www.gaming-age.com/news/2006/11/10-25
:eek: :eek: :eek:
Vojo :cry:
mysteryman
11-11-2006, 12:54
Mio Dio!
Dio Mio!
e intanto non è neanche confermato il lancio a marzo da noi :rolleyes:
Quincy_it
11-11-2006, 13:03
Buongiorno a tutti voi,
popolo di aspiranti maniaci sessuali dallo spruzzo copioso!™ :)
Nestasiato
11-11-2006, 13:06
Buongiorno a tutti voi,
popolo di aspiranti maniaci sessuali dallo spruzzo copioso!™ :)
buongiorno a te, asfaltatore romettaro! :cry:
Quincy_it
11-11-2006, 13:06
Mio Dio!
Dio Mio!
Ancora con questa Ps3? :rolleyes:
Nestasiato
11-11-2006, 13:09
se potete, mettete su SkySport1 ora...
mysteryman
11-11-2006, 13:14
Real Madrid: per Gago e Higuain è sempre più sfida col Milan
14:02 del 11 novembre
Il Real Madrid si appresta a tornare sul mercato a gennaio. Il presidente Calderon ha confermato: "Prenderemo 3 o 4 giocatori molto bravi e giovani per rivitalizzare la squadra".
Nel mirino del club spagnolo ci sono alcune promesse del calcio sudamericano come il regista argentino del Boca Juniors, Fernando Gago, oltre al brasiliano Marcelo, il cui acquisto dalla Fluminense è stato praticamente già definito.
Inoltre, secondo l'edizione odierna di Marca, il ds Mijatovic si sarebbe già incontrato con il padre di Gonzalo Higuain, attaccante franco-argentino del River Plate.
Un altro quotidiano sportivo spagnolo, AS riferisce che questi tre giocatori costeranno al Real Madrid circa 30 milioni di euro in totale.
Sia Gago che Higuain sono seguiti con interesse anche dal Milan.
sarebbero 30 milioni ben spesi
mysteryman
11-11-2006, 13:15
Barcellona: Opzione sull'argentino Palacio del Boca Juniors
Secondo l'edizione odierna del quotidiano spagnolo Sport, il Barcellona avrebbe strappato al Boca Juniors l'opzione per l'acquisto dell'attaccante Rodrigo Palacio.
mt_iceman
11-11-2006, 13:35
davvero a marzo solo esce da noi la ps3? non so se fino a lì riuscirò a resistere dal portarmi a casa una bella xbox360, dal momento poi che sono usciti cod 3 e prossimamente god of war!
beh, dai se non altro possiamo realmente toccare con mano ciò che è in grado di fare il prodotto sony.
edit: bruttissima e scontatissima la confezione. di solito sony è inq uesto genere di trovate. quella della play ad esmepio era molto molto bella così come quella della xbox. questa scatola sembra fatta per un lettore dvd qualsiasi.
Everyman
11-11-2006, 13:41
e prossimamente god of war!
ehm...gears of war :D
God of war e' un prodotto interno della Sony stessa ;)
mt_iceman
11-11-2006, 14:03
ehm...gears of war :D
God of war e' un prodotto interno della Sony stessa ;)
azz...è vero.cmq su game spot, gow ha preso 9.6 :eek:
boh...sono in partenza verso milano. stasera mi aspetto una megaprestazione dei ragazzi!! sperem!! ;)
ciao a todos!!
Everyman
11-11-2006, 14:55
azz...è vero.cmq su game spot, gow ha preso 9.6 :eek:
boh...sono in partenza verso milano. stasera mi aspetto una megaprestazione dei ragazzi!! sperem!! ;)
ciao a todos!!
Salvate questo mio post :cool:
"Non so perche', ma ho delle sensazioni molto positive per stasera. Intendo come giocheremo globalmente. Imho gliene faremo ALMENO tre"
Son pronto per l'auto-perla da aggiornare in firma :asd:
E comunque raramente mi son sbagliato con le mie sensazioni pre-partita :O
mysteryman
11-11-2006, 14:57
"Non so perche', ma ho delle sensazioni molto positive per stasera. Intendo come giocheremo globalmente. Imho gliene faremo ALMENO tre"
se gioca kalac non so se basterà farne 3 :D
ninja750
11-11-2006, 15:05
ma non ci accontentiamo di un pari? :stordita:
ninja750
11-11-2006, 15:10
Meani torna a parlare: 'Messina arbitra Milan-Roma? Lo sapevo'
11:23 del 11 novembre
ma lavora ancora per la società?
Jaguar64bit
11-11-2006, 16:15
Sta sera sul digitale mi guardo la partita , speriamo di vedere un bello spettacolo..nonostante gli infortuni.
Ma stasera gioca Gourcuff?
PS metto Dida o Sicignano in porta al fantacalcio? :stordita:
io al cotrario di every sono molto pessimista, imho stasera si suka :O
PS metto Dida o Sicignano in porca al fantacalcio? :stordita:
Io opterei per melomanu! :read:
ronaldovieri
11-11-2006, 16:34
dai che stasera li asfaltate me lo sento :O :O
Jaguar64bit
11-11-2006, 16:36
Da quello che si legge :
-------------------DIDA
CAFU----NESTA----MALDINI----JANKULOVSKI
BROCCHI-----------PIRLO----------SEEDORF
-------------------KAKA'
---INZAGHI------------------GILARDINO
non sicura al 100% la presenza di Dida , ma dovrebbe giocare.
---INZAGHI------------------GILARDINO
Jaguar64bit
11-11-2006, 16:40
Indisponibili:
Serginho, Ambrosini , Kaladze, Gattuso, Favalli Squalificati: nessuno
A disposizione:
Kalac, Bonera, Guerci, Antonelli, Gourcuff, Borriello, Oliveira
chi cav è Guerci ?
Indisponibili:
Serginho, Ambrosini, Nesta, Kaladze, Gattuso, Favalli Squalificati: nessuno
A disposizione:
Kalac, Bonera, Guerci, Antonelli, Gourcuff, Borriello, Oliveira
chi cav è Guerci ?
io a chi fa le formazioni sul sito della gazza, l'haia'sparà!!!!!
http://www.pianetabari.it/Miti/colajemma/picciafuocoPIC.jpg
Nestasiato
11-11-2006, 17:07
bella tripletta di Drogba oggi... e bel gol di Shevchenko a porta vuota, dopo aver evitato il portiere con un controllo di petto
bella tripletta di Drogba oggi... e bel gol di Shevchenko a porta vuota, dopo aver evitato il portiere con un controllo di petto
Azz.
Jaguar64bit
11-11-2006, 17:35
io a chi fa le formazioni sul sito della gazza, l'haia'sparà!!!!!
http://www.pianetabari.it/Miti/colajemma/picciafuocoPIC.jpg
Quella formazione la trovi anche su altri siti..
melomanu
11-11-2006, 17:52
Sheva sta tornando in auge :O
ma quanti gol sta facendo drogba?impressionante :eek:
Nestasiato
11-11-2006, 18:02
Rooney... prima si mangia un gol a porta vuota e poi ne sbaglia uno col portiere che non sarebbe potuto intervenire... primo tempo alquanto deludente
Quincy_it
11-11-2006, 18:07
:ave: :ave: :ave:
Quincy_it
11-11-2006, 18:07
In effetti.. :stordita:
Quincy_it
11-11-2006, 18:08
Ciao ragaz!
Ciao Teo!
Come è andata la cena ieri sera?
Quincy_it
11-11-2006, 18:15
Dato che tra poco esco per andare a vedere la partita con gli amici (romanisti),
vi auguro buona serata. :)
FORZA MILAN!!!
Nestasiato
11-11-2006, 18:17
Dato che tra poco esco per andare a vedere la partita con gli amici (romanisti),
vi auguro buona serata. :)
FORZA MILAN!!!
ciao caro, non tifare troppo per i romettari, eh! :fagiano:
the_unforgiven
11-11-2006, 18:32
speriamo per stasera.....almeno stasera....
Jaguar64bit
11-11-2006, 18:47
Ultime novità .. , pare che giochi Simic a destra e Olivo al posto di Inzaghi.
stasera ma sti lupachiotti ne fem 5 papine!!!!!!!!!
FORZA REALGNANO!!!
Real Madrid: per Gago e Higuain è sempre più sfida col Milan
Il Real Madrid si appresta a tornare sul mercato a gennaio. Il presidente Calderon ha confermato: "Prenderemo 3 o 4 giocatori molto bravi e giovani per rivitalizzare la squadra".
Nel mirino del club spagnolo ci sono alcune promesse del calcio sudamericano come il regista argentino del Boca Juniors, Fernando Gago, oltre al brasiliano Marcelo, il cui acquisto dalla Fluminense è stato praticamente già definito.
Inoltre, secondo l'edizione odierna di Marca, il ds Mijatovic si sarebbe già incontrato con il padre di Gonzalo Higuain, attaccante franco-argentino del River Plate.
Un altro quotidiano sportivo spagnolo, AS riferisce che questi tre giocatori costeranno al Real Madrid circa 30 milioni di euro in totale.
Sia Gago che Higuain sono seguiti con interesse anche dal Milan.
sarebbero 30 milioni ben spesi
Eh si...30 mln per 3 giovani promesse. Promesse appunto...ma molto probabilmente gago a higuain esploderanno...idem per marcelo.
E noi nada eh?! :muro: :muro:
Ps buondi a todos...vengo a fare un salutino veloce che sono a cena fuori (solo il primo tempo mi posso guardare :muro: ). Di dida si sa niente?! gioca?! :(
Sarebbe da pinagere invece...ancora loro 2 insieme :cry:
Ultime novità .. , pare che giochi Simic a destra e Olivo al posto di Inzaghi.
Spero per l'oliva. simica a dx pero al posto di cafu.... :mbe:
Ps. Prima hai messo nesta informazione e poi indisponibile (come so io).
La verita ndo è?! :confused:
Jaguar64bit
11-11-2006, 19:04
Spero per l'oliva. simica a dx pero al posto di cafu.... :mbe:
Ps. Prima hai messo nesta informazione e poi indisponibile (come so io).
La verita ndo è?! :confused:
Nesta è in formazione , ho corretto.
Sembrano ufficiali le ultime info di jaguar con simc a dx e olivetti.
Milan-Roma, Dida in campo
Alle 20.30 il Meazza si accende per l'anticipo della 11ª giornata. Gioca il portiere brasiliano, in dubbio fino all'ultimo. Oliveira preferito a Inzaghi. Formazione annunciata per Spalletti
Domenico Messina ha la fiducia di tutti. Carlo Ancelotti quando ha saputo che sarà lui ad arbitrare Milan-Roma ha tirato un sospiro di sollievo. Ma con un trend negativo da invertire, i rossoneri devono assolutamente battere la Roma, considerata dal tecnico di Reggiolo, più forte di Inter e Palermo. Con l'infermeria zeppa, scontate alcune mosse, soprattutto a centrocampo dove Brocchi sostituisce Gattuso, con Pirlo in mezzo e Seedorf a sinistra. Il tecnico recupera però Nelson Dida, vittima nei iorni scorsi di una lombalgia: Kalac se ne starà accomodato in panchina: la porta è del brasiliano. In difesa Simic occupa la fascia destra, con Nesta e Maldini centrali e Jankulovski esterno sinistro. Il grande dubbio dell'attacco Ancelotti lo risolve con la logica; Inzaghi e Gilardino oggi come oggi non possono coesistere. Quindi spazio a Oliveira, nonostante le critiche. Lui e l'ex attaccante del Parma insieme, con Kakà trequartista.
La Roma è quella prevista, con Taddei, Perrotta e Mancini alle spalle di Totti. Ce la fa Mirko Vucinic, nonostante una noiosa contrattura. Ma per l'ex leccese solo un posto in panchina.
Non sapevo cmq che nesta avesse gia recuperato :confused:
Mi fiondo nella vasca ora...ci si legge dopo semmai. Eventualmente buona partita e buona serata a tutti :)
:sperem:
Nestasiato
11-11-2006, 19:08
peccato per Simic...
no, Nesta purtroppo non giocherà
ninja750
11-11-2006, 19:12
aò ma decidetevi gioca o no nesta? :D
Jaguar64bit
11-11-2006, 19:12
Allora la formazione UFFICIALE :
-------------------DIDA
SIMIC----NESTA----MALDINI----JANKULOVSKI
-------------------KAKA'
------GILARDINO--------------OLIVEIRA
Jaguar64bit
11-11-2006, 19:13
peccato per Simic...
no, Nesta purtroppo non giocherà
Nesta gioca......
Nestasiato
11-11-2006, 19:13
-------------------DIDA
-------------------KAKA'
confermo, ho avuto un abbaglio io
Jaguar64bit
11-11-2006, 19:28
Mi vado a guardare la partita ... a dopo.
speriamo che Olivo non dorma in piedi. :D
speriamo che Olivo non dorma in piedi. :D
Nesta?
markus_81
11-11-2006, 19:39
GOOOOOOOOOOLLLLLL
TOOOOOOOOOOTTI
melomanu
11-11-2006, 19:42
ma che fa Oliveira... vendetelo subito au cugggini :asd:
Voglio vedere se qualcuno ha ancora il muso di dire che oliveira è bravo...
GOOOOOOOOOOLLLLLL
TOOOOOOOOOOTTI
ma te in culo non ci vai?
-------------------DIDA
-------------------KAKA'
confermata la formazione di jaguard.
Peccato per il gol preso e quelli non fatti, stiamo giocando la nostra partita.
melomanu
11-11-2006, 19:48
non prendertela, ma nell'azione subito dopo il gol ( che dormitona però la difesa ) quando è entrato in area utto sparato, ho pensato: evvai mò fa un gran gol e nel milan clan schiattano tutti :yeah:
appena se l'è mangiato ho iniziato a ridere che non ce la facevo più :asd:
"A Sheva piacerebbe tornare"
A San Siro per Milan-Roma, Berlusconi rivela: "Ho sentito ieri Shevchenko. Mi ha detto che tornerebbe volentieri. Oliveira? Un ottimo giocatore, è indiscutibile"
MILANO, 11 novembre 2006 - Silvio Berlusconi anima l'immediata vigilia di Milan-Roma. Arrivato a San Siro con le stampelle ("ma solo per precauzione") dopo l'intervento al menisco di una settimana fa, ha parlato del momento del Milan, di Ancelotti dopo Bergamo ("anche le persone pazienti ad un certo punto possono perderla, bisogna capirle") e di Shevchenko, sentito ieri al telefono, e al quale "piacerebbe molto" tornare.
"L'ultima volta l'ho sentito ieri - spiega Berlusconi -. Al telefono. Mi ha telefonato, mi ha fatto molto piacere, ero con tante altre persone che gli hanno mandato un applauso affettuoso e naturalmente si è intonato un coro 'Sheva ritorna, ritorna fra noi'. E lui ha detto che gli piacerebbe molto".
Stasera gioca Oliveira, con Inzaghi in panchina. "Che Oliveira sia un ottimo giocatore basta guardare quello che ha fatto in passato, sia in Brasile che in Spagna. È indiscutibile questo. Ha avuto una traversia fisica da cui ancora non si è ripreso, una traversia familiare molto dolorosa. Quindi, bisogna anche dare il tempo necessario affinchè queste cose restino nel suo passato. Sono invece ancora tragicamente attuali". Berlusconi ha detto di non essere al corrente di una richiesta per consentire ad Oliveira di tornare in Brasile magari a gennaio.
non prendertela, ma nell'azione subito dopo il gol ( che dormitona però la difesa ) quando è entrato in area utto sparato, ho pensato: evvai mò fa un gran gol e nel milan clan schiattano tutti :yeah:
appena se l'è mangiato ho iniziato a ridere che non ce la facevo più :asd:
anche io, ma non perchè sbaglia, ci puo stare, ma per come gioca, per come corre, per come calcia, io gioco meglio... :O
Franziscko
11-11-2006, 19:50
Nesta gioca......
Era meglio se si stava a casa.... :muro:
"A Sheva piacerebbe tornare"
A San Siro per Milan-Roma, Berlusconi rivela: "Ho sentito ieri Shevchenko. Mi ha detto che tornerebbe volentieri. Oliveira? Un ottimo giocatore, è indiscutibile"
a silvio mavvvaffanculo.... tanto non te lo compra nessuno oliveira... ma lo vedi come controlla il pallone....
e noi andrij non lo vogliamo in dietro. guardiamo avanti. :O
che sfiga....
venite a dire che non si gioca...
melomanu
11-11-2006, 19:54
Minchiazza che sfiga c'avete :asd:
E' un GOMBLODDO NERAZZURO !! :sofico:
Franziscko
11-11-2006, 19:56
che sfiga....
venite a dire che non si gioca...
oh certo....stanno giocando ora che sono nella merda...bella forza...
poi incontrano il vattelappesca e cadono in letargo.... :muro:
spero che rimangano sempre in zona retrocessione, non si meritano di più,
il sangue bisogna sputarlo sempre, con le grandi e con le piccole, tutte le
partite sono uguali, ma non per loro.... :muro:
23' Destro di Kakà respinto da Mexes. Roma alle corde.
che oliveira è bravo:O
oh certo....stanno giocando ora che sono nella merda...bella forza...
poi incontrano il vattelappesca e cadono in letargo.... :muro:
spero che rimangano sempre in zona retrocessione, non si meritano di più,
il sangue bisogna sputarlo sempre, con le grandi e con le piccole, tutte le
partite sono uguali, ma non per loro.... :muro:
Stanno giocando o no, a me pare di si, il resto sono discorsi.
pronti con la nuova firma?:read: :O
Voglio vedere se una a favore a gilardino gliela fischia.
Kaka che progressione.
pronti con la nuova firma?:read: :O
e la proposta sarà quella di metterla tutti.....
ecco oliveira... :asd: altro liscio clamoroso....
eccolo
http://www.clamorosoalcibali.it/schede/foto/pancev_ieri.jpg
35' Oliveira cicca la conclusione sottomisura in maniera clamorosa, ma era fuorigioco.
:asd: :asd:
ciuketto
11-11-2006, 20:08
Ragazzi,io sono romanista..come è la partita sino ad ora?
Putroppo non posso vederla.. :( :(
ecco oliveira... :asd: altro liscio clamoroso....
eccolo
http://www.clamorosoalcibali.it/schede/foto/pancev_ieri.jpg
nn mi toccare olivetta. è un fe-no-me-no :O
che ha fatto oliveira.......
traversa...
perdete 3 a 0, come preannunciato da everypippa qualche post fa :read:
37' Altra traversa colpita dal Milan, stavolta da Oliveira, con una botta violenta da fuori area.
1 tiro della roma.
Solo il Milan in campo, anche se si è resa pericolosa in contropiede.
che ha fatto oliveira.......
traversa...
nn ci credo, voleva allargare il gioco verso seedorf, nn voleva tirare :O
35' Oliveira cicca la conclusione sottomisura in maniera clamorosa, ma era fuorigioco.
:asd: :asd:
ciuketto
11-11-2006, 20:10
1 tiro della roma.
Solo il Milan in campo, anche se si è resa pericolosa in contropiede.
me sa che oggi le prendiamo..
ronaldovieri
11-11-2006, 20:10
ccerto che su voi non ci si puo mai contare eh :rolleyes:
37' Altra traversa colpita dal Milan, stavolta da Oliveira, con una botta violenta da fuori area.
me sa che oggi le prendiamo..
La roma è concreta in avanti, a dispetto delle non punte schierate.
Noi troppo sfortunati, scarsi davanti, inoltre sul 1 a 0 ora lo rome si copre bene.
Mexes tra i migliori.
ccerto che su voi non ci si puo mai contare eh :rolleyes: :fuck:
abbiamo questo BROCCHI che gioca a un tocco.... ma nessuno che lo imiti, grande brocchi.
:fuck:
Notizia: fischiato fallo su GILARDINO
Sta finendo il primo tempo, e contate in quanti sono a difendere..
ancora vicini al gol con kaka
Nestasiato
11-11-2006, 20:18
rassegniamoci: è l'anno delle traverse
ninja750
11-11-2006, 20:20
almeno tre traverse?
VAI FUORI DAI COGLIONI INTERISTA DI MERDA
VAI FUORI DAI COGLIONI INTERISTA DI MERDA
Piano... :O
Senza aiuti non gliela fate proprio eh? :asd:
Ramingo^^
11-11-2006, 20:21
Disposti a tutto pur di non far vincere lo scudetto all'inter!!!
rassegniamoci: è l'anno delle traverse
vediamo se arrivano i soliti a dire che siamo scarsi... e da buttare completamente.
Avete visto un milan scarso?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.