View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
Nestasiato
21-01-2007, 12:52
Che succede al grande Mourinho?
continua a farci godere!
SIT DOWN MOURINHO!!!
cioe ma si rendono conto, che la juve non ha una lira, e parlano di 45mln di euro..bah
Per 1 anno senza champions poi?!
Lo voglio io :oink:
Maledetto galliani
Mi hanno rubato il pene! :mad:
Della serie "cazzi tuoi" :)
mysteryman
21-01-2007, 13:08
mosca: scambio inzaghi-emerson e nesta cannavaro :doh:
mosca: scambio inzaghi-emerson e nesta cannavaro :doh:
Xke quella ormai old di kaka se prnediamo inho? :asd:
3 grandissime suhate :read:
:)
Xke quella ormai old di kaka se prnediamo inho? :asd:
3 grandissime suhate :read:
Ciao, sei nuov'o? :flower:
OT
Gente ho bisogno di un favore. Un mio amico mi ha chiesto di scaricargli delle applicazioncine per l'ipod. Sono andato sul sito ma non trovo niente di particoolare a parte la solita ciofeca dell'itunes.
Qlcn mi da una mano (magari se avete l'ipod e avete gia visto/scaricato le utility). grazie :)
Ciao, sei nuov'o? :flower:
Lavato con perl'ano :O
Lavato con perl'ano :O
:old:
mysteryman
21-01-2007, 13:38
crudeli dice che l'operazione oddo ha subito un brusco rallentamento, ci sarebbero 4 milioni di differenza e nessuno vuole avvicinarsi alla controparte
crudeli dice che l'operazione oddo ha subito un brusco rallentamento, ci sarebbero 4 milioni di differenza e nessuno vuole avvicinarsi alla controparte
:yeah:
io lo dicevo :sborone:
Certo che a guardare certe squalifiche...la fiore oggi senza mutu :asd: :mc: :asd:
Quincy_it
21-01-2007, 14:00
giorno cari che si dice? :)
Ciao Marco. :flower:
Quincy_it
21-01-2007, 14:01
Credo che ormai sia più nostro che laziale. Con Rossi che l'ha messo fuori squadra perchè vuole andarsene (dichiarazione ufficiale), che senso avrebbe Lotito a tenerselo?
Quincy_it
21-01-2007, 14:01
Lo erano! :O
Quincy_it
21-01-2007, 14:02
Vorrei segnalarvi il grande match di quest'oggi alle 17: Arsenal - Manchester Utd :cool:
Ciao Marco. :flower:
Ciao walterino :vicini:
Toni intanto vendica il suo mancato acquisto :O
ronaldovieri
21-01-2007, 14:09
Ciao walterino :vicini:
Toni intanto vendica il suo mancato acquisto :O
ehm gufo oggi non esci ? :mad:
Certo che a guardare certe squalifiche...la fiore oggi senza mutu :asd: :mc: :asd:
xkè ujfalusi... :O
ehm gufo oggi non esci ? :mad:
Si fra un pochino esco non ti preoccupare :ciapet:
Ec....stankovic...dovrò rimanere un'altro po :O
mt_iceman
21-01-2007, 14:27
adriano 2-1 devastanti.
Quincy_it
21-01-2007, 14:32
adriano 2-1 devastanti.
Quindi si è ripreso dalla stanchezza dei party? :O
mt_iceman
21-01-2007, 14:32
Credo che ormai sia più nostro che laziale. Con Rossi che l'ha messo fuori squadra perchè vuole andarsene (dichiarazione ufficiale), che senso avrebbe Lotito a tenerselo?
ma chissenefrega sinceramente. giusto noi possiam farci prendere così per il naso. una trattativa estenuante per chi? manco fosse inho o gerrard. una volta che anche ce l'hai cosa fai? non è mica un giocatore che fa fare il salto di qualità. il bello è che loro con quei soldi andranno a prendersi mesto che in prospettiva è molto meglio.
ma chissenefrega sinceramente. giusto noi possiam farci prendere così per il naso. una trattativa estenuante per chi? manco fosse inho o gerrard. una volta che anche ce l'hai cosa fai? non è mica un giocatore che fa fare il salto di qualità. il bello è che loro con quei soldi andranno a prendersi mesto che in prospettiva è molto meglio.
e con 5 anni meno :fiufiu:
se ne vale 30 hargreaves ne vale 8 oddo tranquillamente..
se ne vale 30 hargreaves ne vale 8 oddo tranquillamente..
prenderei mesto mille volte al volo. per fortuna che dobbiamo svecchiare la rosa e puntare sui giovani :rolleyes:
perchè si sono impuntati con oddo nn capisco.
Nestasiato
21-01-2007, 14:40
invece per me è fondamentale, soprattutto perchè Cafu ormai è quasi sempre a mezzo servizio
per quanto riguarda la solita trattativa ad oltranza, ormai dobbiamo farci il callo...
qualcuno qua si e' dimenticato che ha giocato bonera su quella fascia.
Ricordatevi che per noi i terzini sono FONDAMENTALI e oddo ci serve come il pane, come anche ci serviva Zambrotta.
Ricordatevi che per noi i terzini sono FONDAMENTALI e oddo ci serve come il pane, come anche ci serviva Zambrotta.
pagate allora... ma che volete, lo sconto in quanto superpotenza calcistica? mah :rolleyes:
lo volete a tutti i costi ma non volete spendere nulla. non sono così le leggi di mercato!
io sto vedendo molto bene pasqual, se solo i nostri grandi dirigenti, se ne accorgersero, invece di andare a buttare soldi in argentina per quello sconosciuto..
pagate allora... ma che volete, lo sconto in quanto superpotenza calcistica? mah :rolleyes:
lo volete a tutti i costi ma non volete spendere nulla. non sono così le leggi di mercato!
io infatti non capisco tutto questo macello per 3mln di euro.
E cmq e' anche vero che voi gli offrite 500k euro di rinnovo e noi 2,5mln quindi..per un giocatore che ha un valore di 10mln di euro 500k di ingaggio non ti sembrano pochi ;)
io infatti non capisco tutto questo macello per 3mln di euro.
E cmq e' anche vero che voi gli offrite 500k euro di rinnovo e noi 2,5mln quindi..per un giocatore che ha un valore di 10mln di euro 500k di ingaggio non ti sembrano pochi ;)
certamente ma la discussione del rinnovo del contratto sarebbe stata affrontata più avanti, in quanto il contratto scade nel 2008. i 500k di ingaggio sono naturalmente l'offerta base di lotito che fa a tutti i giocatori. poi si accorda sempre per altre cifre :muro:
Che palle adesso non va bene neanche piu Oddo, e che cazzo è qua dentro! :rolleyes:
mysteryman
21-01-2007, 14:54
Brambati: "Il Milan aveva comprato Materazzi"
L'ex calciatore ed attuale operatore di mercato Massimo Brambati (42) ha rivelato un clamoroso particolare durante "Diretta Stadio": "Il Milan lo scorso anno aveva comprato Materazzi, ma Galliani ha fatto saltare tutto dopo la reazione alla trattativa da parte dei tifosi rossoneri. Posso testimoniare in prima persona che ho avuto per una settimana nella mia macchina il contratto che avrebbe portato Materazzi al Milan".
mt_iceman
21-01-2007, 14:57
oddo non è zambrotta. ma guardate che oddo non è mica un terzino di spinta alla cafù.
fondamentale poi per cosa? con un'altra squadra intorno magari.
mt_iceman
21-01-2007, 14:58
Brambati: "Il Milan aveva comprato Materazzi"
L'ex calciatore ed attuale operatore di mercato Massimo Brambati (42) ha rivelato un clamoroso particolare durante "Diretta Stadio": "Il Milan lo scorso anno aveva comprato Materazzi, ma Galliani ha fatto saltare tutto dopo la reazione alla trattativa da parte dei tifosi rossoneri. Posso testimoniare in prima persona che ho avuto per una settimana nella mia macchina il contratto che avrebbe portato Materazzi al Milan".
una delle poche cose intelligenti fatte ultimamente dai nostri dirigenti.
oddo non è zambrotta. ma guardate che oddo non è mica un terzino di spinta alla cafù.
oddo e' un terzino di spinta ice, e' il piu forte terzino destro italiano, imho.
Riguardo a Materazzi, pensate che deficente Galliani, ma come si permetteva a portare materazzi al milan, ma non capisce proprio un caxxo.In che mani siamo mamma mia. :rolleyes:
Be qui un altro po diciamo che mesto è migliore di oddo, se vogliamo dire che è piu giovane e in prospettiva puo diventare un ottimo terzino ok, ma che è meglio di oddo ce ne passa........
stai dicendo una cazzata fidati ;)
Be qui un altro po diciamo che mesto è migliore di oddo, se vogliamo dire che è piu giovane e in prospettiva puo diventare un ottimo terzino ok, ma che è meglio di oddo ce ne passa........
mesto lo vedo giocare da tanto, non e' niente di che, quest anno cmq e' migliorato, ma e' dovuto molto alla ottima stagione che sta facendo la reggina.
mesto lo vedo giocare da tanto, non e' niente di che, quest anno cmq e' migliorato, ma e' dovuto molto alla ottima stagione che sta facendo la reggina.
Qui dentro c'è lo sport oramai, di criticare tutto cio che fa il milan, qualsiasi giocatore che prendiamo fa cagare a prescindere,io bo non ho parole! :rolleyes:
Qui dentro c'è lo sport oramai, di criticare tutto cio che fa il milan, qualsiasi giocatore che prendiamo fa cagare a prescindere,io bo non ho parole! :rolleyes:
beh è innegabile che di cazzate quest'anno ne avete fatte tante :D
mt_iceman
21-01-2007, 15:10
oh faccia da culo di un laziele.....vengo giù a roma e ti faccio ingoiare i mattoni del colossero uno ad uno... :rolleyes:
:asd: :sofico:
oddo non centra un kaiser con cafù...non credo che il milan abbia bisogno di oddo per fare il salto di qualità. c'è da rifondare tutto, dai giocatori all'assetto tattico, partendo dall'allenatore. questa stagione oramai è segnata e ringraziamo il cielo se riusciamo a ottenere il 4° posto. al massimo lo puoi tenere lì da parte usandolo come pedina per la squadra che verrà. ma quest'anno verrà a infangarsi nella stagione tragicomica come tutti gli altri. quando hai 3 reparti che non funzionano c'è poco da fare.
Everyman
21-01-2007, 15:12
quoto :O
:O + :O = :O :O
Everyman
21-01-2007, 15:12
beh è innegabile che di cazzate quest'anno ne avete fatte tante :D
:cry:
comunque io reputo vergognoso il fatto che tu non posti nemmeno una phiga :O
:asd: :sofico:
oddo non centra un kaiser con cafù...non credo che il milan abbia bisogno di oddo per fare il salto di qualità. c'è da rifondare tutto, dai giocatori all'assetto tattico, partendo dall'allenatore. questa stagione oramai è segnata e ringraziamo il cielo se riusciamo a ottenere il 4° posto. al massimo lo puoi tenere lì da parte usandolo come pedina per la squadra che verrà. ma quest'anno verrà a infangarsi nella stagione tragicomica come tutti gli altri. quando hai 3 reparti che non funzionano c'è poco da fare.
no dai veramente... se dovete rifondare la squadra dovete partire da qualcuno no? secondo me fate un grande acquisto che vi permetterà di aggiustare un reparto per i prossimi 4-5 anni ;)
no dai veramente... se dovete rifondare la squadra dovete partire da qualcuno no? secondo me fate un grande acquisto che vi permetterà di aggiustare un reparto per i prossimi 4-5 anni ;)
http://freenet-homepage.de/bradvei/tyra-banks/bradvei-Tyra-Banks-DTmar05-03.jpg
:O
Everyman
21-01-2007, 15:24
lo abbiamo addestrato bene :ave:
Everyman
21-01-2007, 15:27
comunque ragazzi, e' da ormai un mese che radio uno non mi funzia...radio due e tutti gli altri canali radio funzionano benissimo :)
Strana questa cosa...qualcuno potrebbe estrapolare un motivo per tutto cio'? :confused:
assist di willemson per totti 1-1
ottimo acquisto per la roma sto svedese..
pablog1585
21-01-2007, 15:31
ibra :cry:
ahahaha gli etici, che gol che hanno segnato...spettacolare, le stesse cose che faceva la juve identiche e precise..
Nestasiato
21-01-2007, 15:34
boh, pur con tutti i replay, non s'è capito se è entrata o meno
pablog1585
21-01-2007, 15:35
Beppe Rossi!!!! :D
grande rossi, ma grande grande.
Nestasiato
21-01-2007, 15:36
ha segnato???
ha segnato???
e che gol...
pablog1585
21-01-2007, 15:37
ha segnato???
gran stop con dribling e tiro potente e preciso... 1 presenza un gol in serie a
Borriello 4 Stagioni 4 gol.... :muro: :read:
pablog1585
21-01-2007, 15:38
Stankovic a terra per una bottiglietta...
Nestasiato
21-01-2007, 15:38
visto ora!
che grande! :ave:
pablog1585
21-01-2007, 15:40
visto ora!
che grande! :ave:
i 4 gol di Sborry?? :stordita:
pablog1585
21-01-2007, 15:43
French Kiss 2 (http://www.youtube.com/watch?v=3tCoMtPuL3Q) :oink:
Everyman
21-01-2007, 15:44
e che gol...
mi sa che questo qua avra' l'eredita' dei grandi numeri 10 nella nostra nazionale ;)
pablog1585
21-01-2007, 15:46
mi sa che questo qua avra' l'eredita' dei grandi numeri 10 nella nostra nazionale ;) dopo baggio del piero
pablog1585
21-01-2007, 15:47
Ibra infortunato
pablog1585
21-01-2007, 15:48
espulso Totti il numero 10 più inutile della storia della nazionale.... :O
mamma mia totti che vergogna...
Everyman
21-01-2007, 15:50
E' impazzito Totti! :eek: :eek: :eek:
pablog1585
21-01-2007, 15:52
con il cervello che si ritrova solo quello può fare... :banned:
mt_iceman
21-01-2007, 15:52
veramente ha fatto bene. quello stronzo di galante gli ha tirato un gomitata vigliacca in faccia.
edit: non voglio giustificare totti. però lo capisco in questo caso perchè il gesto di galante era inutile e rischiava di fare molto male. e poi non gli ha fatto niente...è andato incazzatissimo quasi a chiedergli spigazioni del perchè avesse fatto una vigliaccata simile.
e totti si prende minimo 2 giornate.Quindi niente inter, lo scontro diretto piu importante della serie A da 20anni a questa parte, perde il suo migliore giocatore per i romanisti.
pablog1585
21-01-2007, 15:57
e totti si prende minimo 2 giornate.Quindi niente inter, lo scontro diretto piu importante della serie A da 20anni a questa parte, perde il suo migliore giocatore per i romanisti.
nel frattempo i diffidati della samp in difesa sono stati puntualmente ammoniti.... :help:
nel frattempo i diffidati della samp in difesa sono stati puntualmente ammoniti.... :help:
è giusto così..
mysteryman
21-01-2007, 16:00
fenomeno giuseppe rossi, fenomeno
come si puo permettere a questo ragazzo di andare all estero, me lo devono proprio spiegare.E poi vedo pagare 20mln di euro per un brokko come olivera.
Everyman
21-01-2007, 16:12
veramente ha fatto bene. quello stronzo di galante gli ha tirato un gomitata vigliacca in faccia.
edit: non voglio giustificare totti. però lo capisco in questo caso perchè il gesto di galante era inutile e rischiava di fare molto male. e poi non gli ha fatto niente...è andato incazzatissimo quasi a chiedergli spigazioni del perchè avesse fatto una vigliaccata simile.
hai visto come Totti ha trattato l'addetto della Roma?
:rotfl:
Everyman
21-01-2007, 16:14
come si puo permettere a questo ragazzo di andare all estero, me lo devono proprio spiegare.E poi vedo pagare 20mln di euro per un brokko come olivera.
Il gioiello e' tenuto in lock niente popo di meno che da Alex Ferguson. Il Manchester ha semplicemente dato il giocatore al Parma per farlo maturare un po', dato che al manchester con C.Ronaldo & co., non riesce ancora a trovare spazio dato che e' ancora giovanissimo ;)
mysteryman
21-01-2007, 16:15
Ronaldo-Milan, Bronzetti 'Punto morto. Tutto dipende dal giocatore'
17:03 del 21 gennaio
Ernesto Bronzetti, uno dei consulenti di mercato del Milan ha dichiarato che la determinazione di Ronaldo di lasciare il Real Madrid sarà la forza per il suo trasferimento al Milan. "La chiave è Ronaldo e la sua 'incazzatura'. Siamo ad un punto morto, come prevedibile. E' una situazione che deve risolvere il giocatore, che deve svincolarsi dal Real Madrid". Bronzetti esclude le possibilità che il 'Fenomeno' si trasferisca in Arabia Saudita, dove lo vuole l'Al Ittihad. "Non gli passa per la testa di imparare l'arabo. Ha 30anni, non 34 o 35 come Figo".
Il gioiello e' tenuto in lock niente popo di meno che da Alex Ferguson. Il Manchester ha semplicemente dato il giocatore al Parma per farlo maturare un po', dato che al manchester con C.Ronaldo & co., non riesce ancora a trovare spazio dato che e' ancora giovanissimo ;)
appunto, io critico proprio il fatto perche gli hanno permesso al manchester di portarlo in inghilterra..
Everyman
21-01-2007, 16:24
appunto, io critico proprio il fatto perche gli hanno permesso al manchester di portarlo in inghilterra..
i tempi cambiano, purtroppo :cry:
i tempi cambiano, purtroppo :cry:
bah qui si e' trattato piu di incapacità, adesso il parma si trova a fare l elemosina per averlo in prestito proprio dalla società a cui l avrà svenduto..
faccio una nota di merito anche per rosicky gran bel giocatore, e penso non l abbiamo pagato nemmeno molto.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15624922&postcount=605
:read:
Jaguar64bit
21-01-2007, 16:30
magari in UK sono riusciti a valorizzarlo perchè li tengono molto più in considerazione i giocatori giovani , mentre se fosse rimasto in Italia...
mt_iceman
21-01-2007, 16:34
magari in UK sono riusciti a valorizzarlo perchè li tengono molto più in considerazione i giocatori giovani , mentre se fosse rimasto in Italia...
anche lupoli sta facendo bene.
il manchester alla fine lo sta mandando in prestito di qua e di la, la stessa cosa che farebbe una grande italiana...
Everyman
21-01-2007, 16:37
ditemi che non e' vero :cry: :cry:
Jaguar64bit
21-01-2007, 16:37
il manchester alla fine lo sta mandando in prestito di qua e di la, la stessa cosa che farebbe una grande italiana...
però prima gli hanno dato la possibilità di mettersi in vista , senza bruciarlo alla prima partita sbagliata.
guarda se dopo che non l ha convocato resta alla lazio, si sfiorano le comiche..
però prima gli hanno dato la possibilità di mettersi in vista , senza bruciarlo alla prima partita sbagliata.
si stanno comportando come qualsiasi altra società italiana, se dimostrerà di essere valido se lo riprendono, senno lo mandano a giocare in qualche squadra di secondo piano....
mt_iceman
21-01-2007, 16:40
guarda se dopo che non l ha convocato resta alla lazio, si sfiorano le comiche..
se ne farà una ragione...la lazio ha tutto il diritto di chiedere quei soldi, il milan di rifiutare. alla fine rimane alla lazio, non al pizzighettone.
Athanathos
21-01-2007, 16:41
Ma non l'hai capito che Oddo vuole andarsene dalla Lazio?
Se Lotito è così pazzo da rifiutare l'offerta del Milan, Oddo giocherà controvoglia per questi sei mesi per poi andarsene a 2 milioni al Liverpool sfruttando la clausola fifa.
E non credo che basti offrirgli 1milione e mezzo per il rinnovo, un campione del mondo come Oddo penso abbia tutto il diritto di aspirare a lottare per qualcosa di più che un posto in uefa.
O no?
se ne farà una ragione...la lazio ha tutto il diritto di chiedere quei soldi, il milan di rifiutare. alla fine rimane alla lazio, non al pizzighettone.
http://www.forumlazioultras.it/ubb/graemlins/battimani.gif
assolutamente d'accordo... il ragionamento non fa una piega!
tanto in caso non prendono oddo, hanno la scusa che prendono ronaldo(sempre se viene..)
Se Lotito è così pazzo da rifiutare l'offerta del Milan, Oddo giocherà controvoglia per questi sei mesi per poi andarsene a 2 milioni al Liverpool sfruttando la clausola fifa.
E non credo che basti offrirgli 1milione e mezzo per il rinnovo, un campione del mondo come Oddo penso abbia tutto il diritto di aspirare a lottare per qualcosa di più che un posto in uefa.
O no?
no! :stordita:
lotito è da mo' che gliene frega una cippa di cosa vuole il giocatore! se non vuole giocare cazzi suoi, si farà un anno e mezzo di tribuna ;)
se la lazio non ritiene congrua l'offerta del milan per quale motivo deve venderlo ad un prezzo più basso? solo perchè il giocatore vuole andare via? questo è fantamercato!
Everyman
21-01-2007, 16:43
O no?
non mi toccare T3D :mad: :mad: :mad:
non mi toccare T3D :mad: :mad: :mad:
e tu non portare finocchi nel clan :O
:asd: :ciapet:
mt_iceman
21-01-2007, 16:46
O no?
se oddo giocherà controvoglia si farà un viaggio in panchina. com'è giusto che sia. lui vuole andare al milan, il milan però non offre quanto la lazio chiede. amen. se è un professionista se ne fa una ragione. ha un contratto che va rispettato.
Athanathos
21-01-2007, 16:47
no! :stordita:
lotito è da mo' che gliene frega una cippa di cosa vuole il giocatore! se non vuole giocare cazzi suoi, si farà un anno e mezzo di tribuna ;)
se la lazio non ritiene congrua l'offerta del milan per quale motivo deve venderlo ad un prezzo più basso? solo perchè il giocatore vuole andare via? questo è fantamercato!
Perchè tra sei mesi lo perde a 2 milioni di euro, che Lotito lo voglia o no.
Can you understand?
http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/41.gif
Can you understand?do you understard that he goes to a foreign team?
se oddo giocherà controvoglia si farà un viaggio in panchina. com'è giusto che sia. lui vuole andare al milan, il milan però non offre quanto la lazio chiede. amen. se è un professionista se ne fa una ragione. ha un contratto che va rispettato.
stesso ragionamento che bisognava fare con sheva, se avessimo una società seria..
Can you understand?
c'e' da dire che pero con oddo hai piu possibilità di arrivare quarto..
Athanathos
21-01-2007, 16:52
http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/41.gif
do you understard that he goes to a foreign team?
Appunto, al Liverpool.
Guarda, alla fine io spero finisca così: tanto il Milan a giugno con gli stessi soldi può prendere un terzino brasiliano (Ilsinho) molto più giovane, la Lazio con i due milioni che otterrà siicuramente non riesce a pendere Mesto :O
c'e' da dire che pero con oddo hai piu possibilità di arrivare quarto..
ma poi un giocatore che lo metti e gioca male apposta che razza di figura fa agli occhi di tutte le squadre del mondo? suvvia ragazzi è ora di finirla con la storia che i calciatori hanno sempre il coltello dalla parte del manico. NON E' COSI'!
Appunto, al Liverpool.
Guarda, alla fine io spero finisca così: tanto il Milan a giugno con gli stessi soldi può prendere un terzino brasiliano (Ilsinho) molto più giovane, la Lazio con i due milioni che otterrà siicuramente non riesce a pendere Mesto :O
certo... la Lazio ha da spendere soldi solamente se vende qualcuno :rolleyes: mamma mia :rolleyes:
poi meglio che vada all'estero piuttosto che ad una squadra che lotta per il tuo stesso piazzamento :rolleyes:
mt_iceman
21-01-2007, 16:57
ma poi un giocatore che lo metti e gioca male apposta che razza di figura fa agli occhi di tutte le squadre del mondo? suvvia ragazzi è ora di finirla con la storia che i calciatori hanno sempre il coltello dalla parte del manico. NON E' COSI'!
purtroppo invece è così.purtroppo.
Athanathos
21-01-2007, 16:58
certo... la Lazio ha da spendere soldi solamente se vende qualcuno :rolleyes: mamma mia :rolleyes:
poi meglio che vada all'estero piuttosto che ad una squadra che lotta per il tuo stesso piazzamento :rolleyes:
Ah sì? Non mi ero accorto che quest'anno la Lazio stesse disputando la Champion's..
E neanche che negli ultimi anni abbia sempre lottato fino in fondo per vincere scudetto e champion's
Sarò io ad essermi distratto :O
Ah sì? Non mi ero accorto che quest'anno la Lazio stesse disputando la Champion's..
E neanche che negli ultimi anni abbia sempre lottato fino in fondo per vincere scudetto e champion's
Sarò io ad essermi distratto :O
ma chi ha detto questo... ma sei ubriaco :mbe:
rileggi va che ti è partito il discorsetto default che non centra una mazza
Athanathos
21-01-2007, 17:02
ma chi ha detto questo...
:confused:
perchè quest'anno il milan a cosa punta? e la Lazio?
quindi meglio che oddo vada al liverpool piuttosto che al milan che concorre per il tuo stesso piazzamento e gli stessi obiettivi!
faccio un disegnino? :mbe:
Athanathos
21-01-2007, 17:06
perchè quest'anno il milan a cosa punta? e la Lazio?
quindi meglio che oddo vada al liverpool piuttosto che al milan che concorre per il tuo stesso piazzamento e gli stessi obiettivi!
faccio un disegnino? :mbe:
Quest'anno, teoricamente il milan punta a vincere la Champion's League. La Lazio?
Quest'anno, teoricamente il milan punta a vincere la Champion's League. La Lazio?
:eek: :eek:
ma che diavolo frega alla Lazio che il Milan punta alla champions?
a noi interessa il fatto che il milan punta il quarto posto in campionato, come noi. inutile rafforzare una diretta concorrente ai tuoi stessi obiettivi!
meglio che vada al liverpool a giugno quindi...
spero che ora tu abbia capito :mbe: meglio che ti rileggi i miei messaggi
mt_iceman
21-01-2007, 17:10
e alla lazio cosa dovrebbe fregare questo? il milan in italia è una concorrente epr il 4o posto ;)
mt_iceman
21-01-2007, 17:12
manchester in vantaggio rooney!!
Nestasiato
21-01-2007, 17:12
gol di Rooney, United in vantaggio sui Gunners
Athanathos
21-01-2007, 17:13
ma che diavolo frega alla Lazio che il Milan punta alla champions?
a noi interessa il fatto che il milan punta il quarto posto in campionato, come noi. inutile rafforzare una diretta concorrente ai tuoi stessi obiettivi!
meglio che vada al liverpool a giugno quindi...
spero che ora tu abbia capito :mbe: meglio che ti rileggi i miei messaggi, credo che tu non li abbia capiti!
Ah, se la metti solo dal punto di vista della Lazio, è meglio avere 6,5 milioni + Foggia adesso o solo 2 milioni tra sei mesi?
Se poi sei convinto che Oddo da solo possa portare la Lazio in Champion's, allora smettiamo qua di parlare :O
Ah, se la metti solo dal punto di vista della Lazio, è meglio avere 6,5 milioni + Foggia adesso o solo 2 milioni tra sei mesi?
Se poi sei convinto che Oddo da solo possa portare la Lazio in Champion's, allora smettiamo qua di parlare :O
preferisco solo 2mil di euro a giugno avendo la possibilità di entrare in champions per l'anno prossimo ma soprattutto non rinforzando una diretta concorrente al tuo stesso obbiettivo...
con l'aggiunta di avere oddo in squadra
quello che non riesci a capire che a noi di vendere oddo non ce ne frega assolutamente nulla
Athanathos
21-01-2007, 17:19
meglio che ti rileggi i miei messaggi
Guarda che ho letto benissimo i tuoi messaggi.
Quando dici:
poi meglio che vada all'estero piuttosto che ad una squadra che lotta per il tuo stesso piazzamento
io (e la grammatica italiana) intendo Oddo come soggetto, non la Lazio come forsi volevi dire tu.
Tant'è...
Guarda che ho letto benissimo i tuoi messaggi.
Quando dici:
io (e la grammatica italiana) intendo Oddo come soggetto, non la Lazio come forsi volevi dire tu.
Tant'è...
:confused: l'unico che non ha capito sei tu mi spiace :confused: la frase è pure grammaticalmente corretta :confused:
Athanathos
21-01-2007, 17:22
preferisco solo 2mil di euro a giugno avendo la possibilità di entrare in champions per l'anno prossimo ma soprattutto non rinforzando una diretta concorrente al tuo stesso obbiettivo...
con l'aggiunta di avere oddo in squadra
quello che non riesci a capire che a noi di vendere oddo non ce ne frega assolutamente nulla
Ok, io abbandono qui la discussione: se per te Oddo che gioca per sei mesi incazzato nero con il suo presidente può portare la Lazio in Champion's, allora hai ragione tu. Tenetevelo :O
Ok, io abbandono qui la discussione: se per te Oddo che gioca per sei mesi incazzato nero con il suo presidente può portare la Lazio in Champion's, allora hai ragione tu. Tenetevelo :O
può essere... ma almeno non vi rinforziamo in un settore a voi importantissimo ;)
mt_iceman
21-01-2007, 17:24
vuol dire che è un giocatore poco professionale. uno che gioca a calcio e prende miliardi già dovrebbe baciare il culo al mondo.
p.s. anche perchè lotito non lo vuole tenere incatenato. ha fatto un prezzo che al milan non sta bene. il che è molto diverso.
Athanathos
21-01-2007, 17:27
:confused: l'unico che non ha capito sei tu mi spiace :confused: la frase è pure grammaticalmente corretta :confused:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
poi meglio che vada all'estero piuttosto che ad una squadra che lotta per il tuo stesso piazzamento
Chi è meglio che vada all'estero? Oddo, a meno che tu non voglia dire che la Lazio deve andare all'estero..
Quindi, siccome nella frase non cambia il soggetto, "tuo" è riferito sempre a Oddo, e non alla Lazio.
Meglio che ti rileggi un po' una grammatica italiana (semi cit.): se vuoi te ne consiglio io una ben fatta :O
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Chi è meglio che vada all'estero? Oddo, a meno che tu non voglia dire che la Lazio deve andare all'estero..
Quindi, siccome nella frase non cambia il soggetto, "tuo" è riferito sempre a Oddo, e non alla Lazio.
Meglio che ti rileggi un po' una grammatica italiana (semi cit.): se vuoi te ne consiglio io una ben fatta :O
guarda che la frase ha senso compiuto... non vedo cosa ci sia da ridere :confused: boh
non vedo in che maniera si possa travisare il significato di quella frase mah :wtf:
il tuo non può essere riferito ad oddo in quanto nella frase lo indico con la terza pesona singolare e non con la seconda.
tu hai bevuto
Nestasiato
21-01-2007, 17:42
Robin!
1-1 Arsenal
melomanu
21-01-2007, 17:45
porca zozza stanno facendo manchester-arsenal?
Athanathos
21-01-2007, 17:45
guarda che la frase ha senso compiuto... non vedo cosa ci sia da ridere :confused: boh
non vedo in che maniera si possa travisare il significato di quella frase mah :wtf:
il tuo non può essere riferito ad oddo in quanto nella frase lo indico con la terza pesona singolare e non con la seconda.
tu hai bevuto
Sinceramente mi sto un po' seccando, mi sembra di parlare ad un muro: qual è il soggetto di "vada all'estero"? Oddo
Quindi, o scrivi "suo" al posto di "tuo", o scrivi "meglio lasciarlo andare" mettendo come soggetto la Lazio.
C'è poco da discutere, se la tua frase ti sembra ancora corretta, fatti vedere
Robin!
1-1 Arsenal
ma tu x chi tifi, sono curioso...:D
tu ormai sei abituato ad altri livelli di calcio.. :O
:ciapet:
melomanu
21-01-2007, 17:48
tu ormai sei abituato ad altri livelli di calcio.. :O
:ciapet:
bastardo :fuck:
cmq hai ragione, dovrei abituarmi a vedere l'itner :O
bastardo :fuck:
cmq hai ragione, dovrei abituarmi a vedere l'itner :O
visto che vi stanno copiando in tutto e per tutto?
p.s. in uk entrano 3 o 4 squadre in champion s?
Sinceramente mi sto un po' seccando, mi sembra di parlare ad un muro: qual è il soggetto di "vada all'estero"? Oddo
Quindi, o scrivi "suo" al posto di "tuo", o scrivi "meglio lasciarlo andare" mettendo come soggetto la Lazio.
C'è poco da discutere, se la tua frase ti sembra ancora corretta, fatti vedere
mah... continuo a dire che tu hai bevuto... oppure dovevo scrivere "lui"? :stordita:
mt_iceman
21-01-2007, 17:52
goal di titi...2-1 arsenal nel recupero
marianella fra un po' viene
Everyman
21-01-2007, 17:52
Quest'anno, teoricamente il milan punta a vincere la
Ne conosco anch'io di barzellette!
Se vuoi te ne racconto un paio :asd:
cmq sto telecronista lo gasa troppo ad henry ha fatto un gol normalissimo henry, sembra che ha segnato di rovesciata... :D
mt_iceman
21-01-2007, 17:53
:asd:
melomanu
21-01-2007, 17:53
visto che vi stanno copiando in tutto e per tutto?
p.s. in uk entrano 3 o 4 squadre in champion s?
non ho seguito i campeonas :boh:
so solo di un presunto gol sulla linea di ibra..
niente "te" devi usare "gli" :D
melomanu
21-01-2007, 17:54
:confused: :oink:
Jaguar64bit
Allora dalle notizie che si leggono... NON abbiamo preso nessun giocatore... :O
Nestasiato
goal di titi...2-1 arsenal nel recupero
IMMENSO TITI'!!!
:ave:
Everyman
21-01-2007, 17:55
zitta te troietta :D
markus_81
21-01-2007, 17:55
'sera...
io ho vinto :O
melomanu
21-01-2007, 17:56
'sera...
io ho suhato :O
:Puke:
markus_81
21-01-2007, 17:57
c'è poco da criticare il Parma...piuttosto sono le leggi italiane fatte male, in pratica non permettono ai giocatori under16 di firmare dei contratti da professionisti, le società inglesi, che non hanno questo vincolo, arrivano e ti portano via il meglio del tuo vivaio pagandoti solo l'indennizzo Fifa che chiaramente per un sedicenne è poca roba :muro: :read:
il discorso che vale per rossi, lupoli etc...
melomanu
21-01-2007, 17:59
c'è poco da criticare il Parma...piuttosto sono le leggi italiane fatte male, in pratica non permettono ai giocatori under16 di firmare dei contratti da professionisti, le società inglesi, che non hanno questo vincolo, arrivano e ti portano via il meglio del tuo vivaio pagandoti solo l'indennizzo Fifa che chiaramente per un sedicenne è poca roba :muro: :read:
il discorso che vale per rossi, lupoli etc...
confermo.
infatti è successa, in piccolo ovviamente, la stessa cosa a messina. un ragazzo del vivaio, molto bravo da quel che ho capito, poichè non poteva essere tesserato dal messina, se lo son preso e portato in svizzera..
sinceramente sta cosa andrebbe rivista.. così si finisce di vedere sfumare i propri talenti, perchè le altre leggi li valorizzano, mentre le nostre no..
markus_81
21-01-2007, 17:59
Questa è proprio una ca...una vera cazza.... una grande, giganetesca strepitosa cazzata :doh:
markus_81
21-01-2007, 18:00
per adesso la media è esattamente la stessa... :read:
rossi :O
http://www.youtube.com/watch?v=NeNIMjhdSo8
tra i 22 mln di olivetta, i 4 di ronaldo, i 2 di grimi ( chi l'ha visto?)
trovarne 10 e prenderci sto campioncino?
Everyman
21-01-2007, 18:11
tra i 22 mln di olivetta
per favore, non girare il coltello nella piaga :cry:
posso? :Perfido:
http://www.pieroviscardi.it/blog/wp-content/uploads/coltello%20killer%20aziendale%20337x225.jpg
http://it.sports.yahoo.com/fo/profiles/4256.html
Ah però, di gol ne ha fatti ovunque...che aspettano a portarlo a Milanello e a rimetterlo in sesto?
PS buonasera :O
http://www.youtube.com/watch?v=Eukj1hvkZaU&mode=related&search=
qua anche meglio, ha all'attivo anche qualche gol con la prima squadra. nn male, sembra uno di quei due ragazzini del barça B :O .
http://www.youtube.com/watch?v=VuDm19HU7tU&mode=related&search=
qua assist e doppietta in coppa :eek:
mt_iceman
21-01-2007, 18:21
saviola goal! no, mah...scarso :rolleyes:
melomanu
21-01-2007, 18:23
saviola goal! no, mah...scarso :rolleyes:
:sborone:
saviola e' la seconda punta che ci serve, perfetta, e se non sbaglio puo giocare la coppa campioni anche..dato che mi sa che non ha fatto nemmeno 1' in coppa...ma d altronde..si sa... :doh:
melomanu
21-01-2007, 18:49
saviola e' la seconda punta che ci serve, perfetta, e se non sbaglio puo giocare la coppa campioni anche..dato che mi sa che non ha fatto nemmeno 1' in coppa...ma d altronde..si sa... :doh:
Ladri mica vorrete rubarci il nostro acquisto :mad:
Nestasiato
21-01-2007, 18:50
meno 40 minuti e 3 secondi all'asfaltata :cry:
:rotfl:
hai postato la stessa immagine che volevo postare io :sbonk:
mitttico :asd:
Avete gli stessi gusti. :O
Io parlavo di questo.
http://www.solopalmari.com/images/stories/recensionihw/htc_tytn/01cover1.jpg
mt_iceman
21-01-2007, 18:51
0-2 Kakà,Gilardino.
:nonsifa:
0-3 kaka, gilardino, grimi
ah, complimenti per il trouble! proprio come il manchester nel 99. mostruosi. avete meritato questi 3 importantissimi trofei! :)
melomanu
21-01-2007, 18:52
Io parlavo di questo.
DELL rulez :O
per telefonare mi basta un telefono :O
DELL rulez :O
per telefonare mi basta un telefono :O
DELL Merduz ;)
oddo e' un terzino di spinta ice, e' il piu forte terzino destro italiano, imho.
Riguardo a Materazzi, pensate che deficente Galliani, ma come si permetteva a portare materazzi al milan, ma non capisce proprio un caxxo.In che mani siamo mamma mia. :rolleyes:
Fortunatamente non ha fatto la cappella fino in fondo-
+quoto su oddo cmq...ci mancherebbe
0-2 Kakà,Gilardino.
quoto :D
mt_iceman
21-01-2007, 18:59
Io parlavo di questo.
grande! così puoi postare maiale anche quando sei giro :oink:
Everyman
21-01-2007, 19:00
0-2 Kakà,Gilardino.
ma per il derby mancano ancora tanti giorni, niubbetto :asd:
Teliqalipukt
21-01-2007, 19:01
Giusto.... per allora avrete oddo e ronaldo :asd:
0-3 kaka, gilardino, grimi
ah, complimenti per il trouble! proprio come il manchester nel 99. mostruosi. avete meritato questi 3 importantissimi trofei! :)
Sottolinerei meritato :read:
grande! così puoi postare maiale anche quando sei giro :oink:
Esatto!
Esiste il modo di vedere il forum, su palmare senza troppa merda??? :confused:
Everyman
21-01-2007, 19:04
si ma insomma, decidetevi...
nel clan della lazio dite questo:
! ! ! FORZA LAZIO ! ! !
nel nostro dite che vinciamo 2-0
:nono:
Nestasiato
21-01-2007, 19:05
Esatto!
di che "merda" parli?
navigo senza problemi col cell, figuriamoci col palmare...
si ma insomma, decidetevi...
nel clan della lazio dite questo:
nel nostro dite che vinciamo 2-0
:nono:
un pronostico di solito non è un augurio :fiufiu:
melomanu
21-01-2007, 19:05
Esatto!
si pagando un fuoco di soldi :D
E' l'itner dei record come l'ultima che ha vinto un campionato.
quindi se vince quest'anno passeranno ancora altri 17 al prossimo campionato che si sistemera di ufficio. ;)
Everyman
21-01-2007, 19:06
un pronostico di solito non è un augurio :fiufiu:
Il che e' strano!
Ser21 e' amico nostro!!! Una persona intelligente e rispettabile imho!!!
melomanu
21-01-2007, 19:07
every sei un bastardo :asd:
Everyman
21-01-2007, 19:07
E' l'itner dei record come l'ultima che ha vinto un campionato.
quindi se vince quest'anno passeranno ancora altri 17 al prossimo campionato che si sistemera di ufficio. ;)
la tua e' solo invidia!
Non vorresti vincere gli scudetti come stanno facendo i nostri cuginetti?
si pagando un fuoco di soldi :D
Cazzo dici?
Naviga3 e scarico 50 mega al giorno! :O
Poi ho supertuapiù ;)
figa su prepartita.... :eekk:
Everyman
21-01-2007, 19:09
every sei un bastardo :asd:
:confused:
melomanu
Cazzo dici?
Poi ho supertuapiù ;)
spiega spiega meglio :oink:
la tua e' solo invidia!
Non vorresti vincere gli scudetti come stanno facendo i nostri cuginetti?
Sono invidioso solo della :oink:
Io di cugini non ne ho. (cit.)
Uno d'ufficio, e l'altro da soli? :O :nonsifa: preferisco quelli che abbiamo vinto noi.
mt_iceman
tu continui a sottovalutare storati. quando ti farà goal di mezza rovesciata nel derby rimpiangerai questi momenti. :)
Quincy_it
21-01-2007, 19:10
Appena acquistato (e schierato) al Fantacalcio. ;)
melo il link che hai messo dell'intervista è sbagliato ... ecco quello corretto
Oddo su BBC (http://www.liveleak.com/view?i=7f7db17c44)
Appena acquistato (e schierato) al Fantacalcio. ;)
Sembra aver fatto una buona prestazione. ;)
Nestasiato
21-01-2007, 19:12
Bronzetti intervistato ora continua a ribadire che Gionaldo vuole solo il Milan...
melomanu
21-01-2007, 19:12
melo il link che hai messo dell'intervista è sbagliato ... ecco quello corretto
Oddo su BBC (http://www.liveleak.com/view?i=7f7db17c44)
ah vero :doh:
beh grazie per la correzione:flower:
Quincy_it
21-01-2007, 19:13
espulso Totti il numero 10 più inutile della storia della nazionale.... :O
mamma mia totti che vergogna...
Push is now! :O
Nestasiato
21-01-2007, 19:14
Bronzetti ha anche detto che quelli del Real non han mai nominato KAAAAAKA'! :eek:
Quincy_it
21-01-2007, 19:15
Se fosse vero sarebbe da marciare tutti insieme su Milanello, chiedendo la testa di Galliani. :mad:
Everyman
21-01-2007, 19:16
Uno d'ufficio, e l'altro da soli? :O :nonsifa: preferisco quelli che abbiamo vinto noi.
Uno d'ufficio? Ma che dici? Mancini ha detto che l'hanno vinto sul campo!
L'altro da soli? Ancora, ma che dici? Tu sottovaluti la potenza discriminatoria di palermo, roma ed empoli!!!
Cazzo dici?
Diego senti na cosa, io vorrei farla anch'io sta naviga3 a 9€ al mese...ma con 50mb al giorno si riesce a navigare decentemente? O c'è il rischio di esaurirli dopo aver visitato solo poche pagine...
Bronzetti ha anche detto che quelli del Real non han mai nominato KAAAAAKA'! :eek:
Beh forse avranno capito che non c'è proprio nulla da fare...mi pare pure ora.
bronzodiriace
21-01-2007, 19:17
asfaltiamo ste cacchine di formello
melomanu
21-01-2007, 19:18
Diego senti na cosa, io vorrei farla anch'io sta naviga3 a 9€ al mese...ma con 50mb al giorno si riesce a navigare decentemente? O c'è il rischio di esaurirli dopo aver visitato solo poche pagine...
più che altro vorrei capire se funziona se e solo se ti trovi sotto copertura H3G, per cui se non prende e si appoggia ad altri operatori sei fregato :D e se si può navigare direttamente dal cell/palmare, senza collegarlo al pc.
mt_iceman
21-01-2007, 19:20
asfaltiamo ste cacchine di formello
finchè non arriva oddo dobbiamo essere servili...
p.s. allo stadio i tifosi del milan già incitano oddo come un giocatore del milan. :asd:
melomanu
21-01-2007, 19:21
p.s. allo stadio i tifosi del milan già incitano oddo come un giocatore del milan. :asd:
tu lo sai cosa succede se il milan non compra ne oddo ne ronaldo, vero ? :asd:
Everyman
21-01-2007, 19:21
più che altro vorrei capire se funziona se e solo se ti trovi sotto copertura H3G, per cui se non prende e si appoggia ad altri operatori sei fregato :D e se si può navigare direttamente dal cell/palmare, senza collegarlo al pc.
Ma non costano un botto queste cose? E poi funzionano bene senza bordelli vari?
Chiedo a chi ne sa piu' del sottoscritto...ho messo da parte 600 euro per la PS3, ma me ne rimangono ancora altrettante da investire in nuova tecnologia :)
Che faccio? Prendo un palmare? O aspetto l'Iphone della Apple?
Consigliami! :D
mysteryman
21-01-2007, 19:22
Lazio-Milan: le formazioni ufficiali [B]
20:15 del 21 gennaio
Lazio: Peruzzi; Behrami, Siviglia, Cribari, Zauri; Mudingayi, Ledesma, Mutarelli; Mauri; Rocchi, Pandev.
Milan: Dida; Cafu, Bonera, Maldini, Jankulovski; Gattuso, Pirlo, Brocchi; Seedorf, Kakà; Gilardino
Everyman
21-01-2007, 19:23
tu lo sai cosa succede se il milan non compra ne oddo ne ronaldo, vero ? :asd:
che vinciamo la champions grazie ad un gol di Grimi in finale :sborone:
melomanu
21-01-2007, 19:23
Chiedo a chi ne sa piu' del sottoscritto...ho messo da parte 600 euro per la PS3, ma me ne rimangono ancora altrettante da investire in nuova tecnologia :)
è quello che mi chiedo anche io :D
io sapevo che la navigazione by cell/palmare costa ancora parecchio...
la ps3 me la regali ? :D
Everyman
21-01-2007, 19:24
Lazio-Milan: le formazioni ufficiali [B]
20:15 del 21 gennaio
Lazio: Peruzzi; Behrami, Siviglia, Cribari, Zauri; Mudingayi, Ledesma, Mutarelli; Mauri; Rocchi, Pandev.
Milan: Dida; Cafu, Bonera, Maldini, Jankulovski; Gattuso, Pirlo, Brocchi; Seedorf, Kakà; Gilardino
Bonera, non mi fare cappellate :read:
melomanu
21-01-2007, 19:25
che vinciamo la champions grazie ad un gol di Grimi in finale :sborone:
e ad un rigore parati ad adriano da storari :sbonk:
Nestasiato
21-01-2007, 19:26
io, quando navigavo solo da cell, pagavo 20 euro al mese (500 mb max) con TIM
guardo la partita, a dopo e... FORZA KAAAAAKA'!
Everyman
21-01-2007, 19:26
con la PS3 sono troppo figo, sboronaggine rulez :sborone:
Mah, per il resto...non sono mai stato un fan dei palmari...mi piace navigare in casa, quando esco di solito sono con amici e penso ad altre cose :oink:
Ho deciso, mi sa che aspetto per l'Iphone...ho visto una presentazione recentemente ed ha un design pazzesco. :)
Everyman
21-01-2007, 19:27
gulp...sono le 7.30 ora inglese...mi connetto subito con SOPCAST
Ci risentiamo a fine del primo tempo :)
melomanu
21-01-2007, 19:28
con la PS3 sono troppo figo, sboronaggine rulez :sborone:
io mi sa che aspetto ottobre ( se vado in japan la prendo li ) altrimenti la compro a novembre in italia.
Ho deciso, mi sa che aspetto per l'Iphone...ho visto una presentazione recentemente ed ha un design pazzesco. :)
aspetto e design splendido, però c'è ancora qualcosa che non mi convince. a parte il fatto che non è umts, che ormai hanno tutti i cell come frequenza, prò boh sembra troppo delicato..
aspetterò che tu ne faccia na recensione :O
Quincy_it
21-01-2007, 19:29
Io lo scrissi! :read:
melomanu
21-01-2007, 19:29
cmq vi saluto anche io.
buona serata troione mie :flower:
Quincy_it
21-01-2007, 19:33
E' il concetto nuova tecnologia - Everyman che mal si sposa. :O
Per redimerti dal futuro acquisto della Ps3, pigliati un signor PDA-Phone (altro che quel mero pezzo di design chiamato iPhone): HTC P3600. :cool:
Quincy_it
21-01-2007, 19:34
Buona partita a tutti! :sperem:
Buona partita ragazzi. ;)
A dopo
Jamal Crawford
21-01-2007, 19:45
Speriamo che almenop stasera non sia la solita partita giocata di merda e fatta passare nel post partita come: "ci sono stati dei segnali positivi"
Pussy is now! :O
Basta, sei volgare. :rolleyes:
Beh diciamo che con 50mega qualcosa riesci a fare, certo sono pochi, però per MSN ad esempio sono molti. :O
tiri via 600 euro per la ps3 ..... :asd:
iPhone aspettero di vederlo.
E' il concetto nuova tecnologia - Everyman che mal si sposa. :O
Per redimerti dal futuro acquisto della Ps3, pigliati un signor PDA-Phone (altro che quel mero pezzo di design chiamato iPhone): HTC P3600. :cool:
Bello, ma inutilizzabile come telefono.
Quincy_it
21-01-2007, 20:06
Speriamo che almenop stasera non sia la solita partita giocata di merda e fatta passare nel post partita come: "ci sono stati dei segnali positivi"
Io mi sto addormentando..
Quincy_it
21-01-2007, 20:07
Bello, ma inutilizzabile come telefono.
Sei scrivi molti sms sono d'accordo,
altrimenti è molto più semplice da usare di quello che uno possa pensare: c'è una tastiera virtuale su schermo e si compongono i numeri usando direttamente le dita. :)
char6676
21-01-2007, 20:22
quoto....per poco nn sbattevo la testa sul tavolo.....mamma che partita....
mt_iceman
21-01-2007, 20:23
prego? :stordita:
Jamal Crawford
21-01-2007, 20:23
Ormai tutte le partite del milan sono soporifere, tutte, non c'e' n'e' una che si salva, non tiriamo mai in porta e quelle poche volte in maniera patetica, per rendere l'idea, tiri simili a quello di inzaghi l'altra sera ad arezzo, posizione defilata destro al rallentatore centrale a mezza altezza, quei tiri che ancor prima di essere scoccati sai gia' che non faranno male, vedi anche colpo di testa del gila dal limite a due all'ora centrale.
Se portiamo a casa il pari dobbiamo essere felici
questa squadra ogni domenica mi sorprende, sempre meglio.
Un gioco SPUMEGGIANTE, cross, tiri, pressing!Non ci fermeranno mai piu...INARRESTABILI!
marcolan
21-01-2007, 20:24
Un gioco SPUMEGGIANTE, cross, tiri, pressing!Non ci fermeranno mai piu...INARRESTABILI!
Froza Itner!
Nestasiato
21-01-2007, 20:24
premesso che m'aspettavo KAAAAAKA' giocasse di merda (dopo tutta 'sta pausa...), sembra la classica partita da coppa Italia, non corriamo e se per caso qualcuno degli avversari gioca in velocità, ci mette sotto
Che schifo, come al solito :rolleyes:
Gli unici che si battono sono ringhio (ma nn si avevano dubbi) e gila quando gli sono arrivato quelle poche palle (poche se non nessuna).
kaka inesistente...seedorf idem, pirlo fa il solito compitino vedi passaggi orizzontali. Le fascie...cafu è morto, janculo fa i soliti grandissimi e bellissimi cross....ma vaff
Nota positiva la parate di dida su rocchi..per il resto non so come non ho fatto a non addormentarmi :rolleyes:
Evvai
mysteryman
21-01-2007, 20:26
gran parata di dida :eek:
per il resto confido nella carica che saprà sicuramente infondere il mister nei giocatori..... :sofico:
mt_iceman
21-01-2007, 20:26
la vinciamo ;)
su cafù non concordo: s'è fatto mille volte la fascia ed è stato spesso ignorato. cosa deve fare di più?
per il resto confido nella carica che saprà sicuramente infondere il mister nei giocatori..... :sofico:
:sbonk: :sbonk:
Che schifo, come al solito :rolleyes:
Gli unici che si battono sono ringhio (ma nn si avevano dubbi) e gila quando gli sono arrivato quelle poche palle (poche se non nessuna).
kaka inesistente...seedorf idem, pirlo fa il solito compitino vedi passaggi orizzontali. Le fascie...cafu è morto, janculo fa i soliti grandissimi e bellissimi cross....ma vaff
Nota positiva la parate di dida su rocchi..per il resto non so come non ho fatto a non addormentarmi :rolleyes:
Evvai
ti sbagli di grosso, come diceva jamal " si sono visti segnali positivi!"
Se non si prendono 2 terzini con i contro coglioni sono guai...questa squadra riesce ad offrire prestazioni cosi brutte che si rischia di addormentarsi sul serio.
Nestasiato
21-01-2007, 20:27
Froza Itner!
smepre froza Itner...
la vinciamo ;)
su cafù non concordo: s'è fatto mille volte la fascia ed è stato spesso ignorato. cosa deve fare di più?
Si..i primi 10 minuti
metalfreezer
21-01-2007, 20:27
x ora è una delle partite + noiose che abbia visto ultimamente...
Nestasiato
21-01-2007, 20:28
la vinciamo ;)
peccato che anzichè tentare unicamente il cross dal fondo, lanciava verso il centro col colpo sotto, sbagliando sistematicamente
io spero nella giocata del singolo, comunque
ti sbagli di grosso, come diceva jamal " si sono visti segnali positivi!"
Se non si prendono 2 terzini con i contro coglioni sono guai...questa squadra riesce ad offrire prestazioni cosi brutte che si rischia di addormentarsi sul serio.
speriamo almeno nell'arrivo del destro. Dato che a sx, per ora, abbiam preso una x y z
mt_iceman
21-01-2007, 20:28
indicazioni di ancelotti nel primo tempo:"dovete attaccare di più e meglio"....poi vorrei che vinceste la coppa campioni, un viaggio di ritorno in prima classe e due puttane! :asd:
marcolan
21-01-2007, 20:29
Deve mettere Olivetta, o per Seedorf o per Brocchi arretrando culone.
peccato che anzichè tentare unicamente il cross dal fondo, lanciava verso il centro col colpo sotto, sbagliando sistematicamente
io spero nella giocata del singolo, comunque
Se solo kaka evitasse di correre SOPRA il pallone invece che CON il pallone :stordita:
marcolan
21-01-2007, 20:30
indicazioni di ancelotti nel primo tempo:"dovete attaccare di più e meglio"....poi vorrei che vineste la copa campioni, un viaggio di ritorno in prima classe e due puttane! :asd:
E' vero! Che indicazione è?
Poteva direttamente chiedergli di fare un paio di gol!
Nestasiato
ah, dimenticavo: Dida ha parato perchè si è ricordato che ho fatto il countdown
mt_iceman
Deve mettere Olivetta, o per Seedorf o per Brocchi arretrando culone.
è più facile che in questo preciso istante entri la canalis nuda e bagnata in camera mia :asd:
marcolan
speriamo almeno nell'arrivo del destro. Dato che a sx, per ora, abbiam preso una x y z
Che è in tribuna, per la precisione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.