View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
markus_81
31-08-2006, 00:24
Si ma ora come ora mi spieghi come fa uno che deve fare 4 ore di treno a decidere di fare l'abbonamento per questi imbecilli?! :muro:
Abbiamo una squadra ridicola.
A parte che 4 ore di treno per andare a milano non le farei tutte le domeniche nemmeno se avessimo la squadra del barcellona o del cessi :O ..te lo fai per la faiga, poche storie :D
Magari questo Oliveira fara' schifo come tutti dite, ma prima di dire certe cose, voglio vederlo all'opera... :)
Vergognoso sentire certa gente che voglia Berlusconi scendere dal trono, ricordiamoci che e' il presidente di club che piu' ha vinto nel pianeta negli ultimi 20 anni. Un po' di rispetto, che cazzo.
io ho rispetto, ma se non vuole piu cacciare una lira che venda il milan.
HA PRESO 45MLN DI EURO PER SHEVA NON NE HA INVESTITO NEMMENO 1 :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
ma se non hanno i soldi per spararsi, ancora ci illudiamo con ronaldinho...non scherziamo va....
Il prossiamo anno arriveranon i soliti parametri zero , ed ho una fifa matta che kaka lo vediamo volare per madrid... :(
Se mandan via kaka non scherzo ma vado su a milano...e non con buone intenzioni...lo prometto
Il problema in questo caso non è questa campagna acquisti, ma le sue dichiarazioni. Dire che da ora in poi la dirigenza non ha intenzione di investire nemmeno mezzo euro equivale a condannarci al limbo di metà classifica a tempo indefinito (dato che i giovani decenti come Foggia li regaliamo :rolleyes: ). Se ha davvero queste intenzioni, che se ne vada. L'averci fatto vincere per 20 anni non lo autorizza a non farci vincere per i prossimi 20. Se invece sono solo dichiarazioni buttate lì, e dall'anno prossimo si ricomincia a spendere, ok...
*
markus_81
31-08-2006, 00:26
lol quindi il colpo era lui?! Il gran colpo dell'ultima ora? che culo
L'amichetto di braida l'ha sempre detto :O
Nestasiato
31-08-2006, 00:26
ma se non hanno i soldi per spararsi, ancora ci illudiamo con ronaldinho...non scherziamo va....
a dire il vero è signo quello che più si illude con Ronaldinho :asd:
io neanche ci penso, non arriverà probabilmente mai, figurati ora...
Se mandan via kaka non scherzo ma vado su a milano...e non con buone intenzioni...lo prometto
Non è che lo mandan via, se ne scappa lui... E ora come ora non mi sentirei nemmeno di dargli torto eh :rolleyes:
quoto.
E io ancora ho intenzione di fare l'abbonamente dio cristo :muro: :muro: :muro:
non lo fare che non lo meritano.Anzia manda una bella raccomandata con scritto FANCULO!
markus_81
31-08-2006, 00:27
io ho rispetto, ma se non vuole piu cacciare una lira che venda il milan.
HA PRESO 45MLN DI EURO PER SHEVA NON NE HA INVESTITO NEMMENO 1 :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Ne abbiamo spesi 17 per olivetta 3 per ciuf ciuf e altri 3 per bonera
Siamo a 23 :O
Ragazzi, sto prosciutto, invece che sugli occhi, infilatevelo nel culo cazzo! :O
Ma Inho potrà mai lasciare la squadra più forte della galassia per venire nella terza o quarta classificata in Italia? Oppure in una squadra che ha un'età media di 40 anni, senza difesa e senza attacco?!?
non lo hanno ancora capito :(
Adesso quindi compriamo i giocatori in base alla famiglia e ai bambini?!
Ma qlcn gli spara a suma o no?!
tranquillo che se lo bekko per strada non passa illeso...
20 li abbiam presi dall qualificazione alla Champions. Quindi siamo a 3 :stordita:
Si ma ora come ora mi spieghi come fa uno che deve fare 4 ore di treno a decidere di fare l'abbonamento per questi imbecilli?! :muro:
Abbiamo una squadra ridicola.
4 ore. :eek:
Come un porco. Poi il mio amico fa una pizza che è la fine dle mondo :sbav:
E alcune delle mie amiche son odelle gran fighe :sbav:
foto che almeno ci tiriamo su.. :oink:
Nestasiato
31-08-2006, 00:29
non lo fare che non lo meritano.Anzia manda una bella raccomandata con scritto FANCULO!
si tifa per prima cosa la maglia, non i giocatori
Buttati nel cesso. :Puke:
evviva.
Lo sai che i 23 ce li hanno dati per l accesso in champion s :O
Quindi diciamo che ne abbiamo spesi 3... :doh:
hai ragione infatti loro li tifero, ma se vedo il pelato in tribuna giu di fischi a manetta :mad:
markus_81
31-08-2006, 00:36
http://markus81.altervista.org/_altervista_ht/intr.gif
:O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O
Sarebbe da sbattere in faccia a Galliani e il resto delle banda. :rolleyes:
Ma il prestito di Foggia è sicuro che si farà o no?! Lo chiedo perchè poco fa a Studio Sport Pellegatti ha detto che a centrocampo giocherà lui. :confused:
Cmq dovessere essere vero ci sarebbe davvero da spararsi, caxxo l'unico giocatore che abbiamo in rosa che pare essere un futuro fenomeno lo mandiamo via gratis...complimenti Milan complimenti. :muro:
Topomoto
31-08-2006, 00:44
Sono appena arrivato e non ho potuto leggere gli acquisti di oggi.
Quanti ne abbiamo comprati? :O
(Rido per non piangere....)
Ma il prestito di Foggia è sicuro che si farà o no?! Lo chiedo perchè poco fa a Studio Sport Pellegatti ha detto che a centrocampo giocherà lui. :confused:
Cmq dovessere essere vero ci sarebbe davvero da spararsi, caxxo l'unico giocatore che abbiamo in rosa che pare essere un futuro fenomeno lo mandiamo via gratis...complimenti Milan complimenti. :muro:
no no ci danno 300mila euro, mica bruscolini :O
A quanto pare poi si è deciso di tenere Borriello e dare via Amoroso...ma non era meglio il brasiliano?! :confused:
A quanto pare poi si è deciso di tenere Borriello e dare via Amoroso...ma non era meglio il brasiliano?! :confused:
ormai facciamo tutto il contrario di tutto..
High Speed
31-08-2006, 00:53
Ultimo Giorno... Ultime Ore...
Domani (spero di alzarmi tardi ;) ) accenderò la tv o il pc e leggerò...
Colpo del Milan acquistato ... il fantasista... l' attaccante... il portiere... insomma c@zzo qualcuno lo vogliamo prendere !?!?! :incazzed:
ps
e se non sanno che farci con 15-20 milioni di euro... che li diano a me... so io come spenderli... :oink:
30/8/2006 - 19:51
Lotito fa ancora regali: arriva Foggia dal Milan
ROMA - La Lazio mette a segno un importantissimo acquisto per la sua rosa. Il presidente Lotito ha infatti prelevato dal Milan il fantasista Pasquale Foggia con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il giocatore, l'anno scorso in forza all'Ascoli, potrà adattarsi a più ruoli, rimpiazzando il ruolo del partente Liverani o dello svizzero Behrami che sarà fuori dai campi di calcio fino a novembre inoltrato. Non si conoscono altri dettagli economici, a cominciare se nell'affare rientri il terzino Campione del Mondo, Massimo Oddo.
:muro: :muro:
Su questo ti do perfettamente e pienamente ragione! :)
Peccato però che estati così facciano letteralmente disamorare migliaia di persone... E la cartina del tornasole di questo comportamento ce l'hai guardando il dato di abbonamenti venduti... :(
juninho85
31-08-2006, 07:25
ci son novità dal calcio mercato?
Buongiorno.
Se qualcuno capisce qualcosa di access 2003 e di vb, potrebbe per favore dare un'occhiata qui? --> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1269010
Grazie
Peccato però che estati così facciano letteralmente disamorare migliaia di persone... E la cartina del tornasole di questo comportamento ce l'hai guardando il dato di abbonamenti venduti... :(
non mi sembra l'Inter sia messa benissimo in quanto ad abbonamenti ;)
Sono come quelle del Milan, 30 mila ;) E loro han fatto shopping.
Sarà che un po' la gente si è disillusa per altri motivi ? ;)
ROMA - La Lazio mette a segno un importantissimo acquisto per la sua rosa. Il presidente Lotito ha infatti prelevato dal Milan il fantasista Pasquale Foggia con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il giocatore, l'anno scorso in forza all'Ascoli, potrà adattarsi a più ruoli, rimpiazzando il ruolo del partente Liverani o dello svizzero Behrami che sarà fuori dai campi di calcio fino a novembre inoltrato. Non si conoscono altri dettagli economici, a cominciare se nell'affare rientri il terzino Campione del Mondo, Massimo Oddo.
qualcosa deve esserci per Oddo, non è possibile, dai!
oh, il prossimo che pubblica notizie (per modo di dire) su Ronaldinho al Milan lo prendiamo in mezzo io e il cuoce :mad: Ma non se ne può più!
Ma come si fa a crederci? :O
Ronaldo: Stampa spagnola insiste su scambio con Adriano
22:25 del 30 agosto
Secondo la radio spagnola Cadena Ser il Real Madrid e l'Inter avrebbero trovato l'accordo di principio per il ritorno di Ronaldo in nerazzurro. A Madrid pero' dovrebbe arrivare Adriano. Secondo la radio l'ultimo ostacolo riguarda un terzo brasiliano, il centrocampista Baptista.
Non è pottibily, oggi annunciamo il Fenomeno!
Quincy_it
31-08-2006, 07:38
Buongiorno!™ :)
Oggi è il giorno del grande botto! :read: :O
LuPellox85
31-08-2006, 07:39
qualcosa deve esserci per Oddo, non è possibile, dai!
io spero a Gennaio :O
Interessante quello che scrive al ritorno delle vacanze Conchita, la propietaria del blog La Cantina de Concha Espina, che in genere pubblicano su Marca:
Supongo que Kaká no es jugador del Real Madrid. Nunca ha estado fichado: ¡siempre ha sido mentira! Supongo que en algún momento del mes pasado algún plumilla al servicio de la Casa (o, mejor dicho, de la Causa) habrá escrito en su columna que el brasileño “ya no es prioritario en los planes de Capello”; al cabo de pocos días el mister italiano lo habrá explicado sin gran detalle, como si no fuera importante, en entrevista pactada con el diario oficial y, de postre, nuestro Presidente a la inglesa nos habrá vendido a los socios y aficionados el gran sacrificio de renunciar a su promesa electoral en favor de la decisión técnica. Sin más explicaciones: sin aclarar qué ha pasado, desde la campaña hasta el desértico puente de agosto, para que Kaká deje de ser prioritario para Capello. ¿O no era Capello el entrenador en la campaña cuando prometió y “fichó” a Kaká?
Supongo que Cesc ni Robben ni ningún otro jugador creativo ha venido al Real Madrid. Es fácil suponer que Capello no quiere jugadores creativos y acabará orillando a los que tiene en la actual plantilla. No sé los resultados de la pretemporada pero seguro que ha habido todo tipo de combinaciones de ceros y unos; los jugadores habrán ganado mucha forma física pero también habrán aburrido a las ovejas… ¡Eso es Capello!
Iniziano a rendersene conto? :D
E i commenti non sono da meno :asd:
Puerett, Calderòn :O
E S T A F A D O
Es increible. ¿Es que nadie se va a quejar? ¿Es que no vamos a manifestarnos en el Bernabeu? ¿Vamos a dejar que a unos cuantos millones de aficionados nos tomen el pelo? Porque votar no habremos votado muchos pero todos pusimos nuestra ilusion en esos tres fichajes que prometio Calderón. Porque eso era la carrera electoral, fichajes. ¿Por que preferimos a Calderon? Por Robben, Cesc y sobre todo por Kaka, el unico que podria recuperarnos un poco de la marcha del mago maguisimo. Los otros candidatos pues eso, prometian a "otros" pero seguro que cualquiera de ellos era mas verdad que los de este hombre. Me siento estafado. ¿En vez de eso que? Como no ganabamos nada pues contratamos al capo este de la mafia a que nos traiga a gente que pegue patadas. Pero no os preocupeis que Diarra dice que tambien sabia tocarla, JA JA. ¿Alguien lo vi dar un pase con exito contra el Villareal? Es de chiste. Y encima nos enfadan a Ronaldo, coñe, recuperadlo, pagadle que se vaya de pilinguis o haced algo que es de lo que vivimos. De el y de Casillas que tambien querian echarlo por "bajito". Hay que joderse. ¿Que hubiera pasado si Florentino Perez no hubiera fichado a Figo como prometio? Anda anda... Calderon mentiroso
Concha quiero verte enfadada! Enfadada y denunciante!
#
Vergonzoso
Hola, me parece vergonzoso, que el presidente prometiera que iba a traer a Cesc, Robben y Kaká y no hay cumplido sus promesas.
Que no traiga a uno, vale, pero a ninguno?¿?¿?¿?
Han fichado a Emerson, Cannavaro, Diarra y Van Nistelroy.
Me voy a la cama, y lo de Reyes todavía está pendiente, pero para qué coño le quieren??? Van a echar a la Bestia?
Huele de nuevo a aglomeración...
Está claro los que jugaran atras y los dos pivotes morenos... kedan 4 puestos alante y varios jugadores: Beckham, Baptista, Robinho, Cassano, Raul, Ronaldo, Van, Reyes?,
Quién se quedará en el banco???
Menuda liga.. lo único que el barsa tampoco anda fino, sin etoo y ronnie andan mal...
Escrito por: Aitor9 el # 31/08/2006 01:25
Con questo cosa voglio dire? E' un mercato così, rimangono tutti sulle loro posizioni...
E questa situazione al Real mi fa pensare male relativamente alle possibilità di arrivo del fenomeno. Ma non ci voglio credere, mi fido di Ariedo e Adriano, per qualche ora ancora.
LuPellox85
31-08-2006, 07:44
Interessante quello che scrive al ritorno delle vacanze Conchita, la propietaria del blog La Cantina de Concha Espina, che in genere pubblicano su Marca:
Iniziano a rendersene conto? :D
E i commenti non sono da meno :asd:
Puerett, Calderòn :O
Con questo cosa voglio dire? E' un mercato così, rimangono tutti sulle loro posizioni...
E questa situazione al Real mi fa pensare male relativamente alle possibilità di arrivo del fenomeno. Ma non ci voglio credere, mi fido di Ariedo e Adriano, per qualche ora ancora.
si lamentano pure i tifosi del real.. noi che dovremmo dire?
no aspetta, loro sono messi peggio obiettivamente.
Noi abbiamo anche visto andarsene Sheva, ma questi si sono visti promettere da un personaggio dei nomi ben PRECISI: Robben, Fabregas e Kakà. Come acquisti GA' definiti. E neanche una delle promesse è arrivata. Per come han sempre funzionato le elezioni al Real, è inaccettabile.
Florentino se prometteva è perchè poteva farlo.
Fossi uno del Real Madrid vorrei le dimissioni immediate, così son capce pure io :asd:
o Oliveira o Figheira. :O
LuPellox85
31-08-2006, 07:53
no aspetta, loro sono messi peggio obiettivamente.
Noi abbiamo anche visto andarsene Sheva, ma questi si sono visti promettere da un personaggio dei nomi ben PRECISI: Robben, Fabregas e Kakà. Come acquisti GA' definiti. E neanche una delle promesse è arrivata. Per come han sempre funzionato le elezioni al Real, è inaccettabile.
Florentino se prometteva è perchè poteva farlo.
Fossi uno del Real Madrid vorrei le dimissioni immediate, così son capce pure io :asd:
messi peggio in che senso scusa?? :D
perchè, con la difesa rinforzata, il centrocampo rinforzato e l'attacco rinforzato, con in più in panca uno come capello... beh, si possono lamentare giusto perchè non ha mantenuto le promesse, ma la squadra è di livello sicuramente!
Anzi forse è più che di livello. :O
LuPellox85
31-08-2006, 08:00
Anzi forse è più che di livello. :O
di certo, in spagna, l'unica che può impensierirla è il barça.. e solo perchè c'è inho, altrimenti sarebbero un po sullo stesso livello...
se il Real avesse preso Kakà invece, la cosa sarebbe stata più alla pari
ronaldovieri
31-08-2006, 08:04
quale quello delle 9? :cool:
messi peggio in che senso scusa?? :D
perchè, con la difesa rinforzata, il centrocampo rinforzato e l'attacco rinforzato, con in più in panca uno come capello... beh, si possono lamentare giusto perchè non ha mantenuto le promesse, ma la squadra è di livello sicuramente!
Sono giustamente incazzati, e pensa agli altri candidati...questo è stato ELETTO per delle promesse precise! Berlusconi volendo ha tutto il diritto di fare la campagna acquisti che ritiene migliore, seppur possa essere non condivisibile.
Sono due posizioni ben diverse, soprattutto per come funzionano le elezioni al Real.
LuPellox85
31-08-2006, 08:20
Milan: ufficializzati Iaquinta e Oddo, Gallas dice no per motivi personali
09:15 del 31 agosto
Il Milan ha ufficializzato con un comunicato sul Nis di Borsa l'acquisto di Vincenzo Iaquinta. Il club rossonero ha preso il giocatore in prestito con 5,25 milioni riservandosi il diritto di riscatto fissato in 7,5. Iaquinta ha firmato un contratto fino al 2009 e guadagnerà 1,07 milioni per la prossima stagione e 1.6 milioni per quella successiva con ingaggio a salire fino a 2,1 milioni (2009), oltre a premi.
Il Milan ha ufficializzato anche l'ingaggio dalla Lazio di Massimo Oddo e la cessione in prestito di Pasquale Foggia.
Sfuma invece il possibile approdo a Milano di William Gallas. L'agente del difensore francese ha annunciato che il giocatore ha deciso di restare al Chelsea.
Il ds rossonero Ariedo Braida ha spiegato: "L'accordo era stato perfezionato, in tutti i suoi dettagli, sia con il Chelsea che con il procuratore di Gallas. Quando tutto era definito, anche l’orario delle visite mediche, inaspettatamente e senza motivo alcuno, il calciatore ha detto di non volere più il trasferimento al Milan, adducendo ragioni personali. A questo punto , pur con grande sorpresa, la società ha preso atto e rispettato la decisione del calciatore". Qualcuno, malignamente, ipotizza che possa aver rifiutato il trasferimento in Italia a causa del caso Materazzi. (Corriere dello sport)
finalmente, era ora che si prendesse qualcuno!
Che caxxo ci fai in piedi alle 5?
LuPellox85
31-08-2006, 08:22
Oliveira al Milan, finalmente c'è il sì
08:59 del 31 agosto
Trovato l'accordo con il Betis Siviglia, la firma in mattinata: il giocatore stasera sarà a San Siro. Nella notte discussi gli ultimi dettaglia su Vogel. Intanto Amoroso va verso il Corinthians. (Gazzetta dello sport)
LuPellox85
31-08-2006, 08:23
09:05 del 31 agosto
Il Real Madrid riaccende la trattativa: scambio alla pari con Adriano. L'insistenza del Real dettata da Capello. Rapporti tesi tra il tecnico e Ronie. L'Inter è tentata e potrebbe chiedere una contropartita economica. Oggi contatto tra i club. (Corriere dello sport)
mmm, che giornata piena di sorprese!
http://www.aneroid.boom.ru/index.files/crazy_cat.gif
Oliveira al Milan, finalmente c'è il sì
08:59 del 31 agosto
Trovato l'accordo con il Betis Siviglia, la firma in mattinata: il giocatore stasera sarà a San Siro. Nella notte discussi gli ultimi dettaglia su Vogel. Intanto Amoroso va verso il Corinthians. (Gazzetta dello sport)
:cry:
Milan: ufficializzati Iaquinta e Oddo, Gallas dice no per motivi personali
Il Milan ha ufficializzato con un comunicato sul Nis di Borsa l'acquisto di Vincenzo Iaquinta. Il club rossonero ha preso il giocatore in prestito con 5,25 milioni riservandosi il diritto di riscatto fissato in 7,5. Iaquinta ha firmato un contratto fino al 2009 e guadagnerà 1,07 milioni per la prossima stagione e 1.6 milioni per quella successiva con ingaggio a salire fino a 2,1 milioni (2009), oltre a premi.
Il Milan ha ufficializzato anche l'ingaggio dalla Lazio di Massimo Oddo e la cessione in prestito di Pasquale Foggia.
Sfuma invece il possibile approdo a Milano di William Gallas. L'agente del difensore francese ha annunciato che il giocatore ha deciso di restare al Chelsea.
Il ds rossonero Ariedo Braida ha spiegato: "L'accordo era stato perfezionato, in tutti i suoi dettagli, sia con il Chelsea che con il procuratore di Gallas. Quando tutto era definito, anche l’orario delle visite mediche, inaspettatamente e senza motivo alcuno, il calciatore ha detto di non volere più il trasferimento al Milan, adducendo ragioni personali. A questo punto , pur con grande sorpresa, la società ha preso atto e rispettato la decisione del calciatore". Qualcuno, malignamente, ipotizza che possa aver rifiutato il trasferimento in Italia a causa del caso Materazzi. (Corriere dello sport)
finalmente, era ora che si prendesse qualcuno!
1,07 :asd: ma sparati :asd:
LuPellox85
31-08-2006, 08:34
1,07 :asd: ma sparati :asd:
quei 70000 gli servivano per la macchina :O
SUPERPIPPO9
31-08-2006, 08:36
Lazio, preso Foggia e Oddo resta
ROMA – Claudio Lotito ha ottenuto dal Milan il prestito del centrocampista dell’Under 21 Pasquale Foggia. Il giocatore arriva a Roma con un diritto da parte del club biancoceleste di riscatto della comproprietà a fine stagione. L’ex ala destra dell’Ascoli avrà il compito di sostituire lo svizzero Valero Behrami che dovrà stare lontano dai campi di calcio per almeno tre mesi. L’arrivo di Foggia non è però legato all’affare Oddo, anzi, il terzino azzurro sembra averci ripensato e si sente un elemento importante della nuova Lazio di Delio Rossi: “E’ arrivato Foggia? Allora sarò il capitano di una squadra ancora più forte”.
LuPellox85
31-08-2006, 08:38
Lazio, preso Foggia e Oddo resta
ROMA – Claudio Lotito ha ottenuto dal Milan il prestito del centrocampista dell’Under 21 Pasquale Foggia. Il giocatore arriva a Roma con un diritto da parte del club biancoceleste di riscatto della comproprietà a fine stagione. L’ex ala destra dell’Ascoli avrà il compito di sostituire lo svizzero Valero Behrami che dovrà stare lontano dai campi di calcio per almeno tre mesi. L’arrivo di Foggia non è però legato all’affare Oddo, anzi, il terzino azzurro sembra averci ripensato e si sente un elemento importante della nuova Lazio di Delio Rossi: “E’ arrivato Foggia? Allora sarò il capitano di una squadra ancora più forte”.
:old:
finalmente oggi alle 7 finisce tutto!!
LuPellox85
31-08-2006, 08:42
qualcuno bravo in fotosciop mi fa Iaquinta con la maglia del milan? :cry:
Quincy_it
31-08-2006, 08:47
foggia alla lazio è ufficiale, sentivo sport italia speciale campionato. ma sopratutto: prestito con diritto di riscatto...e niente a che vedere con la cessione di oddo... ma si, facciamoci anche tirare su il prezzo, qualora lo si voglia riscattare.... ma come cazzo ragionano nn l'ho capita... una volta tanto che avevamo un giocatore differente, capace di farci cambiare modulo, niente. lo diamo via, al posto di borriello.... :muro:
Senza parole..
Quincy_it
31-08-2006, 08:50
Ma siamo stronzi o siamo coglioni?!?
Questi sbavano dietro a Foggia da 6 mesi ALMENO, noi vorremmo Oddo, ma cazzo, accontentati di uno scambio di prestiti, sennò lo mandi in un'altra squadra SE PROPRIO HAI DECISO CHE DI QUEL GRAN TALENTO NON TE NE FAI UN CAZZO!!! :mad:
Prestito, stipendio pagato, non potrà giocare con noi E NON CI DANNO ODDO!!! :muro:
Leonardo A.D. subito!
quei 70000 gli servivano per la macchina :O
la BX? :asd:
manco a pagare :O quello si mangia perfino la RAM :asd:
LuPellox85
31-08-2006, 08:55
la BX? :asd:
si, per le riparazioni dopo 6 mesi :D
LuPellox85
31-08-2006, 08:56
manco a pagare :O quello si mangia perfino la RAM :asd:
ci sono 70.000€ che non sappiamo dove mettere, vanno bene? :D
Nestasiato
31-08-2006, 09:02
buongiorno!
http://www.linkshard.com/Link.asp?ID=1028
:sofico:
http://static.blogo.it/gadgetblog/banana_auricolare.jpg
:asd: Indovinate...
"Ariedo, Ariedo.." :asd:
Nestasiato
31-08-2006, 09:04
ti facevo più giovane... :asd:
Quincy_it
31-08-2006, 09:05
Magari questo Oliveira fara' schifo come tutti dite, ma prima di dire certe cose, voglio vederlo all'opera... :)
Vista la nostra campagna acquisti,
possiamo solo sperare che si riveli un bravo giocatore.
Oh, una contestazione ci vuole, non mi fraintendete, ma che sia pacifica e chiara al tempo stesso.
Io contrapporei alle parole del berlusca ("SPENDO SOLO SE VINCO") uno striscione tipo:
"SI VINCE SOLO SE SI SPENDE" o qualcosa del genere.
:)
Quoto.
ti facevo più giovane... :asd:
e io ti facevo più "matura" :asd:
Ramingo^^
31-08-2006, 09:11
Insoma ricapitolando...
1. Foggia in prestito alla lazio con diritto di riscatto...
2. Per ora Oddo non rientra nell'"affare"...
3. Per Oliveira ci sarebbe il si...e speriamo bene...
4. Amoroso verso il Corinthians...
5. Probabile scambio Ronaldo Adriano...
GIusto?
Altre novità?
http://img250.imageshack.us/img250/1684/iaquintagm7.th.jpg (http://img250.imageshack.us/my.php?image=iaquintagm7.jpg)
LuPellox85
31-08-2006, 09:15
ma sei te quello? :eek:
LuPellox85
31-08-2006, 09:16
http://img250.imageshack.us/img250/1684/iaquintagm7.th.jpg (http://img250.imageshack.us/my.php?image=iaquintagm7.jpg)
volevo vincenzo ma.. meglio che niente :D
Nestasiato
31-08-2006, 09:17
e chi altri potrebbe possedere il banana-auricolare?
Milan, mercato last minute
31 08 2006
Ricardo Oliveira
Ricardo Oliveira L.Ronchi/Getty I.
Ultime ore di mercato frenetiche in casa Milan: i rossoneri hanno finalmente chiuso l'affare-Oliveira e proveranno ad acquistare in extremis anche Massimo Oddo e Vincenzo Iaquinta.
Partiamo dalla "telenovela" Oliveira. Nella tarda serta di mercoledì si sarebbe finalmente raggiunto l'accordo: il brasiliano arriverà al Milan per 17 milioni di euro più il cartellino di Johan Vogel, che firmerà un quadriennale con il Betis.
La trattativa per portare il sudamericano a Milano è stata lunghissima ma il club di Via Turati voleva assolutamente l'attaccante, considerato una delle migliori punte della Liga, anche perché potebbe rappresentare una chiave per arrivare a Ronaldinho nella prossima stagione.
Il giocatore è infatti assistito da Roberto Assis, fratello della stella del Barcelona: il procuratore è già stato a Milanello nei giorni scorsi, ricavando un'ottima impressione dal club rossonero, impressione che avrebbe già riportate a Ronaldinho, il cui probabile arrivo a Milano l'anno prossimo non è stato escluso a priori.
Dal canto suo il fantasista azulgrana pare aver inizato la stagione in Catalogna sotto i peggiori auspici: prima la sconfitta per 3-0 nella Supercoopa iberica contro il Siviglia, poi l'esclusione dalla trafserta di Vigo per motivi non tecnici (anche se la società ha parlato di riacutizzarsi di un piccolo infortunio).
Insomma, se il rapporto tra il giocatore e Frank Rijkaard dovesse peggiorare nei prossimi mesi, nell'estate 2007 i rossoneri daranno l'assalto al fuoriclasse gaucho e portare così a Milano l'unico giocatore per cui il presidente Silvio Berlusconi s'è detto pronto a fare follie.
Detto di Oliveira, nelle prossime ore i Milan proverà anche altri due colpi. Il primo è Massimo Oddo: i rossoneri hanno già raggiunto un accordo di massima con la Lazio per il prestito di Pasquale Foggia con diritto di riscatto a favore dei biancocelesti fissato intorno ai 2.5 milioni di euro e, in cambio, potrebbero avere nelle prossime ore il laterale della Nazionale.
Il problema, manco a dirlo, è legato al prezzo: Lotito vuole "contanti" (motivo per cui ha voluto operare separatamente per Foggia) ma il Milan non vuole arrivare agli otto milioni richiesti dal patron biancoceleste. Probabile che, se si troverà, la soluzione sia il prestito "oneroso" i 2.5 milioni di euro con diritto di riscatto a fine stagione per una cifra intorno ai 3.5 milioni di euro: in caso contrario - leggasi richieste superiori del presidente laziale - il club di Via Turati sfrutterà le doti di esterno di Daniele Bonera e Dario Simic come alternative a Cafu.
Per finire, la società rossonera proverà anche l'assalto a Vincenzo Iaquinta: i rossoneri sarebbero pronti a sborsare 15 milioni di euro per completare il poker di attaccanti. Non a caso i friulani (con alle spalle il Barcellona) stanno cercando di acquistare Amauri dal Chievo o, in alternativa ed in proprio, Erjon Bogdani dal Siena per rimpazzare la punta della Nazionale. Da Milanello dovrebbero quindi partire Marco Borriello e Amoroso: il primo ha diversi estimatori in Serie A mente il secondo sarebbe stato già quasi "promesso" al Livorno.
Ramingo^^
31-08-2006, 09:23
E Amelia????
Kalac... :muro: :muro: :muro:
Nestasiato
31-08-2006, 09:24
addio, Marcio :mad:
p.s.: non potevamo dar via Borriello?
4 ore. :eek:
Eh si pesaro milano 4 ore :(
a dire il vero è signo quello che più si illude con Ronaldinho :asd:
io neanche ci penso, non arriverà probabilmente mai, figurati ora...
Io sinceramente speravo in ronaldo
31 08 2006
Ricardo Oliveira
Ultime ore di mercato frenetiche in casa Milan: i rossoneri hanno finalmente chiuso l'affare-Oliveira e proveranno ad acquistare in extremis anche Massimo Oddo e Vincenzo Iaquinta.
Partiamo dalla "telenovela" Oliveira. Nella tarda serta di mercoledì si sarebbe finalmente raggiunto l'accordo: il brasiliano arriverà al Milan per 17 milioni di euro più il cartellino di Johan Vogel, che firmerà un quadriennale con il Betis.
La trattativa per portare il sudamericano a Milano è stata lunghissima ma il club di Via Turati voleva assolutamente l'attaccante, considerato una delle migliori punte della Liga, anche perché potebbe rappresentare una chiave per arrivare a Ronaldinho nella prossima stagione.
Il giocatore è infatti assistito da Roberto Assis, fratello della stella del Barcelona: il procuratore è già stato a Milanello nei giorni scorsi, ricavando un'ottima impressione dal club rossonero, impressione che avrebbe già riportate a Ronaldinho, il cui probabile arrivo a Milano l'anno prossimo non è stato escluso a priori.
Dal canto suo il fantasista azulgrana pare aver inizato la stagione in Catalogna sotto i peggiori auspici: prima la sconfitta per 3-0 nella Supercoopa iberica contro il Siviglia, poi l'esclusione dalla trafserta di Vigo per motivi non tecnici (anche se la società ha parlato di riacutizzarsi di un piccolo infortunio).
Insomma, se il rapporto tra il giocatore e Frank Rijkaard dovesse peggiorare nei prossimi mesi, nell'estate 2007 i rossoneri daranno l'assalto al fuoriclasse gaucho e portare così a Milano l'unico giocatore per cui il presidente Silvio Berlusconi s'è detto pronto a fare follie.
Detto di Oliveira, nelle prossime ore i Milan proverà anche altri due colpi. Il primo è Massimo Oddo: i rossoneri hanno già raggiunto un accordo di massima con la Lazio per il prestito di Pasquale Foggia con diritto di riscatto a favore dei biancocelesti fissato intorno ai 2.5 milioni di euro e, in cambio, potrebbero avere nelle prossime ore il laterale della Nazionale.
Il problema, manco a dirlo, è legato al prezzo: Lotito vuole "contanti" (motivo per cui ha voluto operare separatamente per Foggia) ma il Milan non vuole arrivare agli otto milioni richiesti dal patron biancoceleste. Probabile che, se si troverà, la soluzione sia il prestito "oneroso" i 2.5 milioni di euro con diritto di riscatto a fine stagione per una cifra intorno ai 3.5 milioni di euro: in caso contrario - leggasi richieste superiori del presidente laziale - il club di Via Turati sfrutterà le doti di esterno di Daniele Bonera e Dario Simic come alternative a Cafu.
Per finire, la società rossonera proverà anche l'assalto a Vincenzo Iaquinta: i rossoneri sarebbero pronti a sborsare 15 milioni di euro per completare il poker di attaccanti. Non a caso i friulani (con alle spalle il Barcellona) stanno cercando di acquistare Amauri dal Chievo o, in alternativa ed in proprio, Erjon Bogdani dal Siena per rimpazzare la punta della Nazionale. Da Milanello dovrebbero quindi partire Marco Borriello e Amoroso: il primo ha diversi estimatori in Serie A mente il secondo sarebbe stato già quasi "promesso" al Livorno.
Nooooooo, Iaquinta nooooooooo :cry: :cry: :cry:
Sarebbe da fare uno striscione per stasera con queste parole :rolleyes:
:Puke:
Per delle persone normali si...per quei 2 rincoglioniti no
E Amelia????
Kalac... :muro: :muro: :muro:
In questa campagna acquisti si è letto tutto e il contrario di tutto.
I giornalisti si sono scatenati attendendo (come tutti noi del resto) un mercato spumeggiante per un Milan che ha metà dei suoi giocatori sulla soglia della pensione.
Tutti concordi nel ritenere che i reparti da sistemare fossero la porta, la difesa e l'attacco, dopo la cessione di Shevchenko.
Almeno 150 i nomi associati al Milan in questi due mesi di mercato, ma nessuno di quelli annunciati è arrivato.
Ad ora una campagna acquisti/cessioni assolutamente abulica e non promette di migliorare nelle poche ore che mancano alla chiusura del mercato.
Tifosi arrabbiati e delusi, giornalisti sconcertati dal comportamento di una dirigenza che denuncia alla FIFA l'unica società con cui prova a fare affari e si ferma davanti al minimo ostacolo, salvo poi cercare di salvare la faccia acquistando uno che molti dicono sia forte, ma intanto si è guadagnato l'appellativo di "olivetta" da parte dei tifosi, abbagliati da nomi altisonanti per poi ritrovarsi in mano uno che sarà anche forte, ma se è arrivato a 26 anni senza che nessuno (neanche Maldini) lo conosca significa forse che non è proprio un fenomeno.
Il solito Milan?
Chissà? Se nessuno si rompe si potrebbe fare un campionato dignitoso e giocarsela per un piazzamento nella prossima CL. Nel caso in cui invece il cerotto che tiene insieme i pezzi si dovesse lacerare allora speriamo che Babbo Natale ci porti qualche regalo sotto all'albero, altrimenti siamo messi proprio male.
eh si. Probabilmente si sentira fin lassu il botto
Ramingo^^
31-08-2006, 09:34
Nooooooo, Iaquinta nooooooooo :cry: :cry: :cry:
Beh Iaquinta come 4 punta non è male dai... :D
mai :eekk: :cry:
:rotfl: :rotfl:
31 08 2006
Ricardo Oliveira
:Puke:
Beh Iaquinta come 4 punta non è male dai... :D
Non lo voglio vedere nemmeno come ventesima punta :mad:
Che abbiano la dignità di comprare Buffon e Gallas almeno :mad: (o almeno uno dei due :cry: )
LuPellox85
31-08-2006, 09:41
un attacco Gilardino, Inzaghi, Olivetta, Iaquinta non è male via
3 su 4 sono campioni del mondo :O
Oddo mi rompe un po le palle che lo prendiamo, perchè ha 30 anni, ma se penso che cafù ne ha 35 e bonera può crescere mentre Oddo invecchia...
ci serve un difensore centrale con le palle, dopo Oddo comunque
LuPellox85
31-08-2006, 09:41
Che abbiano la dignità di comprare Buffon e Gallas almeno :mad: (o almeno uno dei due :cry: )
accontentiamoci di Oddo e Iaquinta :O
Nestasiato
31-08-2006, 09:42
e da oggi, c'è un solo Fenomeno: Oliveira!
:ave:
un attacco Gilardino, Inzaghi, Olivetta, Iaquinta non è male via
3 su 4 sono campioni del mondo :O
Oddo mi rompe un po le palle che lo prendiamo, perchè ha 30 anni, ma se penso che cafù ne ha 35 e bonera può crescere mentre Oddo invecchia...
ci serve un difensore centrale con le palle, dopo Oddo comunque
Beato te che riesci a vederci qualcosa di positivo...
no, quello è Anelka :O
A.C.MILAN COMUNICATO UFFICIALE
31/08/2006
L'A.C.Milan comunica:
A) di aver acquisito dal Betis Siviglia le prestazioni sportive del calciatore Ricardo Oliveira, che ha sottoscritto un contratto che lo lega alla società rossonera fino al 30 giugno 2011;
B) di aver ceduto a titolo definitivo al Betis Siviglia il calciatore Johann Vogel;
C) di aver risolto consensualmente il rapporto con il calciatore Marcio Amoroso.
Quincy_it
31-08-2006, 10:14
31/08/2006
L'A.C.Milan comunica:
A) di aver acquisito dal Betis Siviglia le prestazioni sportive del calciatore Ricardo Oliveira, che ha sottoscritto un contratto che lo lega alla società rossonera fino al 30 giugno 2011;
B) di aver ceduto a titolo definitivo al Betis Siviglia il calciatore Johann Vogel;
C) di aver risolto consensualmente il rapporto con il calciatore Marcio Amoroso.
Guardiamo con ottimismo: peggio di Amoroso non può essere.
Io dico che farà un buon campionato Oliveira. :)
(zar)sheva
31-08-2006, 10:14
31/08/2006
L'A.C.Milan comunica:
che :ciapet: :cry:
Nestasiato
31-08-2006, 10:15
e, soprattutto, di Borriello
io invece dico che farà un ottimo campionato
p.s.: intanto mi son visto tutti i suoi gol...
Everyman
31-08-2006, 10:21
Oliveiraaaaaaaa
Oliveiraaaaaaaa
Ehhhhhhhhhhhhhh
Ohhhhhhhhhhhhhh
Difendiamo subito il nuovo arrivo! :D
Oliveira al Milan, finalmente c'è il sì. Ma l'obiettivo è Ronaldinho
09:00 del 31 agosto
Trovato l'accordo con il Betis Siviglia, la firma in mattinata: il giocatore stasera sarà a San Siro. Nella notte discussi gli ultimi dettaglia su Vogel. Intanto Amoroso va verso il Corinthians.
(Gazzetta dello sport)
Per Tuttosport, la pazienza infinita dei rossoneri per chiudere la trattativa ha una spiegazione. Oliveira per Ronaldinho. Il brasiliano del Betis primo passo verso l'arrivo al Milan del gioiello del Barca. De Assis non è solo procuratore di entrambi, ma fratello del fuoriclasse.
(Tuttosport)
Milan, Amoroso torna in Brasile
31.08.2006 10.49
L'avventura milanista di Marcio Amoroso sembra già giunta al termine. L'attaccante brasiliano tornerà in patria, per lui, all'ultimo anno di contratto con i rossoneri, si profila un futuro al Corinthians, per sostituire Carlitos Tevez.
Ramingo^^
31-08-2006, 10:32
Ma come...ora tutti dicono che in fondo "olivetta" sarà un buon giocatore???
Fino ad ora lo avete quasi insultato...
markus_81
31-08-2006, 10:39
Giorno :O
olivetta alèèè :stordita:
markus_81
31-08-2006, 10:40
E per chi si lamentava che non compriamo giovani :read:
LA SCHEDA DI RICARDO OLIVEIRA (DAL SITO UFFICIALE WWW.ACMILAN.IT)
31/08/2006 10.03.00
INFORMAZIONI GENERALI
Nato: il 6 maggio 2005 a San Paolo.
Altezza: 183cm
Peso: 79 chili
Provenienza: Betis Siviglia (ma in prestito al San Paolo dal 13 aprile fino all’agosto del 2006)
Ruolo: punta centrale
Piede: destro
COSI’ CON I CLUB
2001/02 – PORTUGUESA – 46 presenze, 23 gol
2002/ 03 –SANTOS – 34 presenze, 22 gol (9 in Coppa Libertadores)
2003/04 – VALENCIA – 21 presenze, 8 gol; in coppa Uefa 6 presenze e 1 gol
2004/05 – BETIS SIVIGLIA – 37 presenze, 23 gol
2005/aprile 06 – BETIS SIVIGLIA – 9 presenze, 4 gol
Aprile-agosto 2006 – SAN PAOLO - 5 gol in campionato
CON LA NAZIONALE BRASILIANA:
11 presenze con la Selecao, 4 gol.
Olivetta in realtà ha un 1 anno e 4 mesi :O
Tempo per crescere c'è... :D
marcolan
31-08-2006, 10:48
31/08/2006
L'A.C.Milan comunica:
Si sono scordati di scrivere che ringraziano Amoroso per il contributo dato nelle vittorie dei vari trofei...
marcolan
31-08-2006, 10:49
p.s.: intanto mi son visto tutti i suoi gol...
Appena trovo quei 2-3 minuti liberi lo faccio anch'io.
Topomoto
31-08-2006, 10:51
Milan, Amoroso torna in Brasile
31.08.2006 10.49
L'avventura milanista di Marcio Amoroso sembra già giunta al termine. L'attaccante brasiliano tornerà in patria, per lui, all'ultimo anno di contratto con i rossoneri, si profila un futuro al Corinthians, per sostituire Carlitos Tevez.
Il Corinthians è messo quasi peggio del Milan....sostituisce Tevez col Marcio :doh: :asd:
markus_81
31-08-2006, 10:52
Lopera, il vulcanico patron del Betis, ha vinto l'estenuante braccio di ferro dopo aver rischiato, parole del consulente di mercato Ernesto Bronzetti, "un libro sulla testa" per le sue eccessive reticenze. La trattativa che dura da ormai sei giorni, ha fatto gioire gli spagnoli che si assicurano una discreta somma e risolvono il problema del centenario del Betis che per l’anno prossimo cercava una squadra di grido per onorare la ricorrenza. Il brasiliano ha firmato un contratto di cinque anni e sarà presente al Trofeo Tim di questa sera a Milano per seguire i suoi nuovi compagni di squadra. Nonostante un intervento in extremis del Lione, che aveva offerto 22 milioni di euro più Govou, il Milan è sempre stata la prima scelta del giocatore che ha scelto subito e non si è mai tirato indietro così come Ariedo Braida, bravissimo a non perdere la pazienza di fronte al presidente andaluso.
(tgcom)
La trattaiva più ridicola della storia...ora anche la partita per ringraziarli di averci regalato a 20 milioni l'Olivetta :muro:
sticaxxi che investimento :O lo potrete spremere per almeno 30 anni, 15 milioni fanno 0,5 all'ano :ciapet:
markus_81
31-08-2006, 10:53
31/08/2006 10.03.00
INFORMAZIONI GENERALI
Provenienza: Betis Siviglia (ma in prestito al San Paolo dal 13 aprile fino all’agosto del 2006)
Ruolo: punta centrale :mbe:
COSI’ CON I CLUB
D
Ma non era una seconda punta??? :stordita:
Il sito dice anche questo:
Ricardo Oliveira era il punto più alto, il terminale più avanzato, del trio d'attacco del Santos 2003: Diego, Robinho e per l'appunto Ricardo OIiveira
Era l'unica punta quindi :rolleyes: ....ma tutti dicevate che era una seconda punta :mc:
Si sono scordati di scrivere che ringraziano Amoroso per il contributo dato nelle vittorie dei vari trofei...
A proposito di Amoroso, ho letto che va al Corinthias. Ma a sto punto non potevano dare soldi + Amoroso per Tevez?
Comunque mi sa che il nostro mercato è chiuso qui.
La gazza parla di 15mln + vogel
:sperem:
marcolan
31-08-2006, 10:59
A proposito di Amoroso, ho letto che va al Corinthias. Ma a sto punto non potevano dare soldi + Amoroso per Tevez?
Non lo hanno voluto Tevez.
Il mercato è chiuso, Oddo non lo prendiamo, e non capisco allora perché dare Foggia a Lotito. Questa è l'ultima perla, lui vuole Foggia in prestito? Ci dia Oddo in prestito.
markus_81
31-08-2006, 11:00
Certo...come si poteva dare foggia +soldi per Oddo...ma si sa i nostri dirigenti sono buoni, i cartellini li regalano cosi
e pensare che io devo rimanere un'anno fermo perchè la mia ex-società ha tirato fuori una richiesta assurda per potermi svincolare :muro: ...ah se fossi stato un giocatore del milan, sarei andato gratis dove volevo :D
Ragazzi buongiorno. Ho letto qualche pagina notturna <non tutte> e credo che sia giusto fare qualche considerazione...
1. partiamo da Olivetta: chi può dire che certezza che fa schifo. Io credo che il problema sia nel nome, più che altro. Dopo la partenza del mercenario serviva un nome capace di "gasare" i tifosi, ma sappiamo tutti che in circolazione, di nomi così, ce ne sono uno o due. Come qualcuno, saggiamente, ha detto, vediamolo giocare e poi giudichiamo. E non dimentichiamo chi è il suo procuratore... io dico che si è insistito su di lui anche per questo motivo.
2. Berlusconi: credo che meriti più rispetto, dal punto di vista calcistico per lo meno. Quante volte gli abbiamo sentito dire: "Non si può spendere" o "Nesta non si compra" o "Siamo a posto così"? Perchè scandalizzarci davanti a un "Il milan deve andare avanti con le proprie gambe", quando immediatamente dopo ha detto "Ronaldinho vale il sacrificio economico"? E' lì il punto: per fare il sacrificio serve qualcuno che valga. E in giro, e in questo concordo con lui, non ce ne sono tanti, anzi!
3. I giovani: tutti chiedevate i giovani. E' arrivato Bonera assieme a Ciuf Ciuf. Fanno schifo? Forse! Però non è possibile chiedere giovani e poi quando arrivano dire "Fa schifo!". Di Nesta ne nasce uno ogni 15 anni. Di kakà idem. E comunque non ha un grosso senso comprare 7 giovani se poi hai comunque un impianto di gioco collaudato con una serie di giocatori fondamentali e con molti anni davanti: penso a Kakà e Gilardino, a Pirlo, a Seedorf e Gattuso, a Nesta e Kaladze. E quando, oltretutto, ci sono tanti giocatori all'altezza: da Inzaghi a Ambrosini, a Jankulovsky a Maldini, passando per Serginho e Cafù. Diamo modo a Bonera e Ciuf Ciuf di adattarsi e poi vediamo se fanno schifo! Ma prima vediamo se sono realmente i peggiori disponibili!
Non ho più voglia! :D
Questa è l'ultima perla, lui vuole Foggia in prestito? Ci dia Oddo in prestito.
Foggia prenotato al fantacalcio :cool:
marcolan
31-08-2006, 11:02
L'anno scorso lo avevo, di fatto segna troppo poco pero'.
CMq finché non torna Behrami dovrebbe giocare fisso.
markus_81
31-08-2006, 11:07
Ma quest'anno non c'è più il fantacalcio qui sul forum??? :confused:
:boh:
marcolan
31-08-2006, 11:10
Ragazzi buongiorno. Ho letto qualche pagina notturna <non tutte> e credo che sia giusto fare qualche considerazione...
1. partiamo da Olivetta: chi può dire che certezza che fa schifo. Io credo che il problema sia nel nome, più che altro. Dopo la partenza del mercenario serviva un nome capace di "gasare" i tifosi, ma sappiamo tutti che in circolazione, di nomi così, ce ne sono uno o due. Come qualcuno, saggiamente, ha detto, vediamolo giocare e poi giudichiamo. E non dimentichiamo chi è il suo procuratore... io dico che si è insistito su di lui anche per questo motivo.
2. Berlusconi: credo che meriti più rispetto, dal punto di vista calcistico per lo meno. Quante volte gli abbiamo sentito dire: "Non si può spendere" o "Nesta non si compra" o "Siamo a posto così"? Perchè scandalizzarci davanti a un "Il milan deve andare avanti con le proprie gambe", quando immediatamente dopo ha detto "Ronaldinho vale il sacrificio economico"? E' lì il punto: per fare il sacrificio serve qualcuno che valga. E in giro, e in questo concordo con lui, non ce ne sono tanti, anzi!
3. I giovani: tutti chiedevate i giovani. E' arrivato Bonera assieme a Ciuf Ciuf. Fanno schifo? Forse! Però non è possibile chiedere giovani e poi quando arrivano dire "Fa schifo!". Di Nesta ne nasce uno ogni 15 anni. Di kakà idem. E comunque non ha un grosso senso comprare 7 giovani se poi hai comunque un impianto di gioco collaudato con una serie di giocatori fondamentali e con molti anni davanti: penso a Kakà e Gilardino, a Pirlo, a Seedorf e Gattuso, a Nesta e Kaladze. E quando, oltretutto, ci sono tanti giocatori all'altezza: da Inzaghi a Ambrosini, a Jankulovsky a Maldini, passando per Serginho e Cafù. Diamo modo a Bonera e Ciuf Ciuf di adattarsi e poi vediamo se fanno schifo! Ma prima vediamo se sono realmente i peggiori disponibili!
Il buon senso come sempre non ti manca.
Pero' è vero che è partito Sheva ed era necessario un Campione per rimpiazzarlo come tutto, gol, immagine, affetto dei tifosi. Olivetta è un 26-enne che non so quanto possa essere un fenomeno. Se lo era sarebbe andato altrove ben prima, credo.
Inoltre questa squadra ha 2 terzini che spingono, forti. Ma hanno 70 anni in 2, servivano assolutamente 2 laterali di fascia non dico giovani, ma che potessero dare continuità. Bonera è il solito centrale adattato, alla Simic, non puo' fare quel ruolo, perché non dribbla e non sa crossare.
A sinistra l'unica spe è Jankulo, anche se cominciano a esserci forti dubbi.
A centrocampo, adesso abbiam perso anche Vogel, forse contano su Brocchi, o su Ciufciuf (ma in tal caso manca il trequartista vice Kaka', Rui [e FOggia] non ci sono piu')
La squadra non è assolutamente completa, anche se negli 11 è ancora competitiva (forse meno in campionato, troppo lungo).
Per quello ha senso esprimere perplessità.
Berlusconi con me non c'è bisogno di defenderlo, lo sai, pero' si è messo in tribuna a fare le facce scure, è tornato presidente, ma deve intervenire, allora, se non coi soldi almeno che parli, dica la sua, dia entusiasmo.
Amoroso ci va aggratise al Corinthians (rescissione consensuale del contratto).
E comunque il nostro attacco quest'anno è molto più forte di quello dell'anno scorso: Olivetta al posto di Amoroso e Borriello al posto di Shevchenko! :yeah:
Quest'anno facciamo il grande slam!
Il mercato è chiuso, Oddo non lo prendiamo, e non capisco allora perché dare Foggia a Lotito. Questa è l'ultima perla, lui vuole Foggia in prestito? Ci dia Oddo in prestito.
Hanno detto che non voleva lo scambio di prestiti perché preferiva cederlo a titolo definitivo. :rolleyes:
Everyman
31-08-2006, 11:12
:ave: :ave: :ave:
Buon vecchio teos ;)
Nestasiato
31-08-2006, 11:13
:ave: :ave: :ave:
Buon vecchio teos ;)
tu non eri tra quelli che volevan contestare? :asd:
marcolan
31-08-2006, 11:13
Hanno detto che non voleva lo scambio di prestiti perché preferiva cederlo a titolo definitivo. :rolleyes:
Ho capito, ma le regole chi le detta? Non credo che non si trovasse da dar via Foggia in prestito. Che poi io l'avrei tenuto.
Everyman
31-08-2006, 11:14
i due laterali difensivi, li siamo scoperti imho.
Per il resto la squadra puo' andare, nonostante certe peroplessita'.
Berlusca, dove sei? Parlaci, Presidente :cry:
Il buon senso come sempre non ti manca.
Pero' è vero che è partito Sheva ed era necessario un Campione per rimpiazzarlo come tutto, gol, immagine, affetto dei tifosi. Olivetta è un 26-enne che non so quanto possa essere un fenomeno. Se lo era sarebbe andato altrove ben prima, credo.
Inoltre questa squadra ha 2 terzini che spingono, forti. Ma hanno 70 anni in 2, servivano assolutamente 2 laterali di fascia non dico giovani, ma che potessero dare continuità. Bonera è il solito centrale adattato, alla Simic, non puo' fare quel ruolo, perché non dribbla e non sa crossare.
A sinistra l'unica spe è Jankulo, anche se cominciano a esserci forti dubbi.
A centrocampo, adesso abbiam perso anche Vogel, forse contano su Brocchi, o su Ciufciuf (ma in tal caso manca il trequartista vice Kaka', Rui [e FOggia] non ci sono piu')
La squadra non è assolutamente completa, anche se negli 11 è ancora competitiva (forse meno in campionato, troppo lungo).
Per quello ha senso esprimere perplessità.
Berlusconi con me non c'è bisogno di defenderlo, lo sai, pero' si è messo in tribuna a fare le facce scure, è tornato presidente, ma deve intervenire, allora, se non coi soldi almeno che parli, dica la sua, dia entusiasmo.
Non sto dicendo che siamo la squadra più forte del pianeta, sia chiaro! Dico solo che sopperire alla partenza del russo è comunque difficile: in tanti avete espresso perplessità anche sul possibile arrivo di :fagiano: che era indubbiamente l'unico colpo all'altezza. Quanto al resto hai ragione, serve gente fresca in difesa. Ma l'unico che avrei acquistato con la certezza di aver migliorato la situazione sarebbe stato Zambrotta... e forse questo è l'unico vero errore della società... ma credo che il preliminare abbia cambiato alla grande le carte in tavola, c'è poco da fare.
Nestasiato
31-08-2006, 11:22
il West Ham ha preso Tevez e Mascherano, sti gran cazzi! :eek:
qui il link alla notizia: http://www.as.com/articulo/Futbol/West/Ham/hace/Tevez/Mascherano/dasftb/20060831dasdasftb_3/Tes/
Ma se ancora non hai cominciato! :mbe:
Everyman
31-08-2006, 11:22
tu non eri tra quelli che volevan contestare? :asd:
ti sei dimenticato di star zitto anche questa volta :)
Io spero proprio che non lo cedono, imho quest'anno può tornarci davvero molto utile.
Nestasiato
31-08-2006, 11:24
ti sei dimenticato di star zitto anche questa volta :)
che simpaticone...
Ho capito, ma le regole chi le detta? Non credo che non si trovasse da dar via Foggia in prestito. Che poi io l'avrei tenuto.
non sono stato io! :cry:
Tenerlo per non farlo mai giocare non aveva molto senso, meglio darlo in prestito, ma senza diritto di riscatto! :muro:
Peggio di amoroso è difficile.
Peccato che dovrebbe sostituire sheva
sticaxxi che investimento :O lo potrete spremere per almeno 30 anni, 15 milioni fanno 0,5 all'ano :ciapet:
:sbav:
:oink:
31/08/2006 10.03.00
INFORMAZIONI GENERALI
Ruolo: punta centrale
COSI’ CON I CLUB
Olivetta in realtà ha un 1 anno e 4 mesi :O
Tempo per crescere c'è... :D
Una risata stamattina son riuscita a farla lol :D
marcolan
31-08-2006, 11:27
Io spero proprio che non lo cedono, imho quest'anno può tornarci davvero molto utile.
Mi pare sia ufficiale.
Buongiorno. :rolleyes:
Ciao nick
SUPERPIPPO9
31-08-2006, 11:28
Speriamo non sia una pippa!!!
Lopera, il vulcanico patron del Betis, ha vinto l'estenuante braccio di ferro dopo aver rischiato, parole del consulente di mercato Ernesto Bronzetti, "un libro sulla testa" per le sue eccessive reticenze. La trattativa che dura da ormai sei giorni, ha fatto gioire gli spagnoli che si assicurano una discreta somma e risolvono il problema del centenario del Betis che per l’anno prossimo cercava una squadra di grido per onorare la ricorrenza. Il brasiliano ha firmato un contratto di cinque anni e sarà presente al Trofeo Tim di questa sera a Milano per seguire i suoi nuovi compagni di squadra. Nonostante un intervento in extremis del Lione, che aveva offerto 22 milioni di euro più Govou, il Milan è sempre stata la prima scelta del giocatore che ha scelto subito e non si è mai tirato indietro così come Ariedo Braida, bravissimo a non perdere la pazienza di fronte al presidente andaluso.
(tgcom)
La trattaiva più ridicola della storia...ora anche la partita per ringraziarli di averci regalato a 20 milioni l'Olivetta :muro:
sticazzi questi ci eingraziono per averglielo preso
Quincy_it
31-08-2006, 11:29
1. partiamo da Olivetta: [cut]
2. Berlusconi: [cut]
Concordo con quanto hai scritto.
Qui invece mi permetto di fare qualche osservazione.
Innanzitutto quello che serviva (sin dallo scorso anno) al Milan erano diversi giocatori in grado di "svecchiare" la difesa (non necessariamente delle giovani promesse ma soprattutto talenti affermati) e prendere il posto dei titolari nell'immediato futuro. Ed è arrivato il solo Bonera (Favalli è a tutti gli effetti un panchinaro), che è un bravo giocatore ma non il fuoriclasse che ci serve.
E' vero che abbiamo giocatori all'altezza, però il problema rimane l'allenatore che se da un lato è stato in grado di elevare sopra ogni più rosea aspettativa giocatori "deludenti" come Pirlo e Seedorf (tanto per dirne due), dall'altro ha dimostrato di avere poca flessibilità nell'ideare nuovi moduli che ben si adattino alle caratteristiche di altri validi giocatori che ha il Milan.
Non dimentichiamo poi che quando Carletto si fissa con certi giocatori, pur avendo validi sostituti (penso ad esempio a Dhorasoo e Vogel), i titolari li fa giocare sempre e comunque, a meno che non siano infortunati.
Se ci fosse un altro allenatore seduto sulla nostra panchina (penso ad esempio ad Hiddink, in grado di "leggere" perfettamente le partite ed apportare le giuste modifiche tattiche), sarei più fiducioso sulla stagione che sta per iniziare. ;)
Ma non era una seconda punta??? :stordita:
Il sito dice anche questo:
Ricardo Oliveira era il punto più alto, il terminale più avanzato, del trio d'attacco del Santos 2003: Diego, Robinho e per l'appunto Ricardo OIiveira
Era l'unica punta quindi :rolleyes: ....ma tutti dicevate che era una seconda punta :mc:
Sono quei giocatori veloci che come sheva ronaldo henry etc possono giocare da prima punta veloce o spalla di un uomo d'area ;)
accostarlo a sheva henry e ronaldo fa un po ribrezzo cmq
Quincy_it
31-08-2006, 11:30
qui il link alla notizia: http://www.as.com/articulo/Futbol/West/Ham/hace/Tevez/Mascherano/dasftb/20060831dasdasftb_3/Tes/
:eek:
Che colpo!
Ramingo^^
31-08-2006, 11:32
Kakà, ci ha detto: 'Sono emozionato. E' molto forte. E un bravissimo ragazzo'. Parola di Ricky.
:D
Hai ragione teo...ma sai bene come ci sentiamo tutti in questo momento. Dovevam sostituire sheva in campo e nel nome,per ora nessuno dei 2 è sicuro,e soprattutto in tutti gli altri reparti abbiamo un anno in piu. L'anno prossimo se volgiam essere competitivi non bastano 200mln.
Cioè boh non so neanche cosa dire,per fortuna il nostro avversario in campionato è l'inter
Ma è impossibile non essere delusi,visto che non abbiam vinto negli ultimi 2 anni con una squadra parecchio piu forte di questa (basta vedere in attacco crespo tomasson inzaghi sheva) e considerando che quelle che partecipano in cl sono nettamente piu forti di noi.
E sti cazzi :eek:
Non saran piu forti di noi anche loro?! :sbonk:
Kakà, ci ha detto: 'Sono emozionato. E' molto forte. E un bravissimo ragazzo'. Parola di Ricky.
Be di sicuro non diceva che era una pippa ;)
il buon Ricardinho ha mai detto qualcosa di diverso riferendosi ad un brasileiro in orbita Milan? :p
ciò non fa che confortare quello che penso di Tevez :O
markus_81
31-08-2006, 11:42
E sti cazzi :eek:
Non saran piu forti di noi anche loro?! :sbonk:
Per fortuna che non ci sono in cempions :D
markus_81
31-08-2006, 11:45
UFFICIALE: il Real Madrid prende anche Reyes
31.08.2006 12.23 di Ilario Imparato articolo letto 1 volte
Jose Antonio Reyes lascia l'Arsenal e giochera' la prossima stagione al Real Madrid in prestito. In cambio all'Arsenal andra' il brasiliano Julio Baptista. In questo modo Fabio Capello ha l'uomo di fascia che cercava e allo stesso tempo libera un posto da extracomunitario che potrebbe essere riempito nelle prossima ore con l'ultimo acquisto previsto. All'accordo raggiunto fra Real ed Arsenal manca solo la ratifica della firma fra le parti. L'Arsenal aveva messo in vendita lo spagnolo alla cifra di 22 milioni di euro, la cifra pagata a suo tempo al Siviglia, ma il Real Madrid e' arrivato ad offrirne solo 12. Arsene Wenger aveva rifiutato anche un'offerta di 18 milioni arrivata dall'Atletico Madrid, quindi ha deciso di optare per la soluzione del prestito, anche perche' in cambio ha ottenuto un giocatore a lui gradito. Le due societa' avrebbero pero' inserito tra le clausole dell'affare anche quella della opzione sull'acquisto: il Real su Reyes e l'Arsenal di Baptista
;)
markus_81
31-08-2006, 11:46
Kluivert: destinazione PSV
31.08.2006 02.16 di Marco Frattini articolo letto 1166 volte
Non c'è pace per Kluivert: poche ore fa ha rescisso il contratto con il Valencia, con il beneplacito di mister Quique Sánchez Flores. L'attaccante olandese ha un'offerta dal PSV, la trattativa però è ancora in fase primordiale.
C'era Kluivert a parametro zero e ce lo siamo fatti sfuggire??? :mad:
:sofico:
Sarei curioso di sentire da qualcuno della societa quale era questo mercato gia tutto "studiato" da prima del preliminare...giusto x capire se abbiam preso olivetti in mancanza di altro o se i nostri obiettivi veri (chesso ronaldo e qlcn altro) non sono venuti per mancanza di accordi tra le societa.
Certo è che quando si dice è tutto gia calcolato mi sarei aspettato qualcosa di meglio.
Abbiamo incassato 46mln da sheva + 20 dalla cl + (anche se sembra ridicolo) i 200 da mediaset + un'altra 15 dalla bwin (ma facciam 4-5 visto che sono diluiti in 4-5 anni credo) e ne abbiam spesi praticamente: 15 +3 per ciuf + un altro paio per bonera credo.
Insomma...246 milioni di € in piu nelle casse,che anche togliendo quelli di mediaset (evitando che qlcn mi dica la perla sono sempre di berlusconi) fanno cmq 46 mln circa in piu.
Boh l'anno prossimo comprano il barcellona intero
Teo è vero quello che dici, ma come vedi ci sono molti punti interrogativi...su tutti gli acquisti che abbiamo fatto e non solo, anche sui giocatori che avevamo già in rosa...da quelli anziani a quelli che stanno poco bene fisicamente. Sarebbe da ipocrita dire che siamo competitivi anche così, soprattutto se si pensa alle corazzate che hanno messo su le nostre rivali in Europa e in Italia.
Sarà un anno di transizione, questo imho è poco ma sicuro, sperando che l'anno prossimo si cominci col piglio giusto fin dai primi di luglio.
Chi vuol vedere un po di gol/azioni di olivetti
http://www.youtube.com/watch?v=e33Qbu4j1b8
http://www.youtube.com/watch?v=pQpMrl5QjWI
http://www.youtube.com/watch?v=mVx_yjWapiw
http://www.youtube.com/watch?v=IGsmVJXTqm0
http://www.youtube.com/watch?v=0JSr3lFi6SM
http://www.youtube.com/watch?v=OC4tYChMOrs
Ecco, ora dico io...chi capisce un minimo di calcio sa che Tevez a Oliveira se lo mette in tasca. Che ci costava andare a prendere l'argentino?! :rolleyes:
UFFICIALE: il Real Madrid prende anche Reyes
31.08.2006 12.23 di Ilario Imparato articolo letto 1 volte
Jose Antonio Reyes lascia l'Arsenal e giochera' la prossima stagione al Real Madrid in prestito. In cambio all'Arsenal andra' il brasiliano Julio Baptista. In questo modo Fabio Capello ha l'uomo di fascia che cercava e allo stesso tempo libera un posto da extracomunitario che potrebbe essere riempito nelle prossima ore con l'ultimo acquisto previsto. All'accordo raggiunto fra Real ed Arsenal manca solo la ratifica della firma fra le parti. L'Arsenal aveva messo in vendita lo spagnolo alla cifra di 22 milioni di euro, la cifra pagata a suo tempo al Siviglia, ma il Real Madrid e' arrivato ad offrirne solo 12. Arsene Wenger aveva rifiutato anche un'offerta di 18 milioni arrivata dall'Atletico Madrid, quindi ha deciso di optare per la soluzione del prestito, anche perche' in cambio ha ottenuto un giocatore a lui gradito. Le due societa' avrebbero pero' inserito tra le clausole dell'affare anche quella della opzione sull'acquisto: il Real su Reyes e l'Arsenal di Baptista
;)
Benissimo, ora fanno anche lo scambio Adriano - Ronaldo. E noi abbiamo Oliveira. :)
Benissimo, ora fanno anche lo scambio Adriano - Ronaldo. E noi abbiamo Oliveira. :)
Che grandi che siamo :)
Bah...vado a cucinare che è meglio....buon pranzo a tutti
Rientro ora con un malumore impressionante. :cry:
Kakà: 'Ricardo Oliveira è molto forte'
31/08/2006 10.05.00
Ricardo Oliveira era il punto più alto, il terminale più avanzato, del trio d'attacco del Santos 2003: Diego, Robinho e per l'appunto Ricardo Oliveira. Era la squadra che, quarant'anni dopo Pelè, aveva "rischiato" di riportare il club paulista alla conquista della Coppa Libertadores, sogno infranto nella finalissima dagli argentini del Boca Juniors. Che Santos, quel Santos: una bella covata, che comprende anche Elano, Alex, Paulo Almeida, tutti giocatori che hanno trovato contratti e continuità nel calcio europeo. Ricardo Oliveira veniva vissuto dalla squadra di Leaò come un giocatore fondamentale, la sua eventuale assenza in questa o quella partita preoccupava non poco l'ambiente. Da quella Libertadores è iniziata la scalata. Ogni anno per Ricardo Oliveira, qualcosa di importante. Nel 2004 non molte partite nel Valencia, ma la sua squadra vince comunque la Liga. Nel 2005 il brasiliano diventa capo-cannoniere del campionato spagnolo, guida il Betis Siviglia al quarto posto in campionato, segna un gol pesante nella finale di Coppa del Re contro l'Osasuna di Aloisi e Pablo Garcia e realizza la doppietta che elimina il Monaco nel preliminare di Champions League. Prima dell'infortunio, Ricardo Oliveira segna il suo primo e, fino a questo momento, unico gol nella Champions vera e propria: il 28 settembre 2005, nella stessa serata in cui il Milan era impegnato a Gelsenkircken con lo Schalke 04, proprio il ventiseienne nuovo acquisto rossonero segnava il gol della vittoria per la sua squadra, il Betis, a Bruxelles. Proprio contro l'Anderlecht...Al di là degli auspici, restano le certezze. Alla notizia del contatto con Ricardo Oliveira, un altro grande paulista, Kakà, ci ha detto: 'Sono emozionato. E' molto forte. E un bravissimo ragazzo'. Parola di Ricky.
Per ora credo a Kakà, poi si vedrà!
Dark Schneider
31-08-2006, 12:01
Uno che paghi 17 milioni + vogle una pippa sicuramente non è.
Non è un giocatore che al momento ha un "nome". Però pare essere uno prolifico. Ho visto un po' di video e devo dire che mi piace il fatto che segna in tutti i modi: sinistro, destro, di testa.
E secondo me si inserirà bene. Il nostro ambiente lo permette. Imho farà bene.
Non bisogna sentenziare già da adesso. Per me è come dice teogros: è solo la mancanza di "nome" che ci fa storcere il muso.
Ma chi può dirlo, magari tra un mese siam convinti di Oliveira.
libero81
31-08-2006, 12:02
se tevez avesse il fratello di inho come procuratore lo avrebbero preso.. ora lo scambio olivera inho.. (ve l ho detto ora braida mi uccide..)
mt_iceman
31-08-2006, 12:09
Rientro ora con un malumore impressionante. :cry:
Per ora credo a Kakà, poi si vedrà!
ma manco sa chi cazzo è....ma voi ci credete? :rolleyes:
L'AC.MILAN COMUNICA
a)vi abbiamo preso per il culo...TUTTI
b)di palanche ghe ne minga
c)resteremo in serie A
4)è iniziata la prevendita esclusiva per gli abbonati per il trofeo "del los centenarios" betis-milan.
il sacrifico lo puoi fare ronaldinho, ma è nesta che ti fa vincere. voglio vedere come se la gestiranno.
ora siamo realisti: contestare duramente B. e la società può essere sbagliato, così come può essere sbagliato considerare oliveria, l'utlimod ei rincalzi e anche salato, un cesso ma:
1)non è un campione e la mancanza di sheva si farà sentire eccome.
2)non siamo competitivi su NESSUN fronte, se non la coppa italia, ma solo se roma e inter pensano ad altro. per poter sperare di vincere dovremmo augurarci, e scusate la battuta non certo simpatica ma molto realistiche, una Superga per ognuna delle 10 e passa squadr ein italia e in europa che ci sono superiori.
edit: vi ricordate il 96/97? bene o male avevamo vinto lo scudo l'anno prima e baresi, tassotti, donadoni, desally etc etc erano i campionic eh tutti conosciamo. ma quando hai 35 e passa anni, non c'è un cazzo da fare, non ne hai quasi più. quel 6-1 in casa contro la ggiuve fu emblematico con baeresi che si pigliava 10 metri sullo scatto da vieri, mica robbie carlos....
Nestasiato
31-08-2006, 12:13
tra un'ora il Fenomeno a Linate :O
speriamo giochi stasera, in qualche modo :p
15'
ronaldovieri
31-08-2006, 12:17
non usiamo appellativi che appartengono soltanto ad una persona :O
Nestasiato
31-08-2006, 12:18
non usiamo appellativi che appartengono soltanto ad una persona :O
il passato non mi appartiene (cit.)
Nestasiato
31-08-2006, 12:22
http://www.repubblica.it/2006/08/sezioni/sport/calcio/oliveira-milan/oliveira-milan/oliveira-milan.html
notare la foto di Oliveira! :sofico:
p.s.: è Maniche
Milan: Baresi `Io in panchina? Ne sarei felice`
31.08.2006 12.53
Fonte: Datasport
Franco Baresi e` rimasto nel cuore dei tifosi rossoneri, e per il futuro ammette: `Sarei felice di allenare il Milan`. Quello che da molti e` considerato il miglior centrale difensivo italiano (e non solo) di tutti i tempi e` attualmente impegnato nella direzione della squadra Primavera, ma il pensiero di `salire di grado` e` tutt`altro che lontano. `Ovviamente, se un giorno ne avessi la possibilita`, ne sarei felicissimo. Al momento sto allenando i ragazzi per fare esperienza, imparare e migliorare`, ammette Baresi, intervistato dallo spagnolo `As`.
Del resto dalla `generazione di fenomeni` del Milan di Arrigo Sacchi sono usciti fior di allenatori, da Frank Rijkaard, a Marco van Basten, dal ct azzurro Donadoni allo stesso Carlo Ancelotti, di cui Baresi potrebbe essere il successore. `E` indubbio che Sacchi ci insegno` molto. Tutti noi conserviamo ancora oggi la stessa mentalita` da campioni, trasmettendo ai giocatori quest`idea vincente`, conferma Baresi.
Su Fabio Capello, artefice di tanti successi milanisti e juventini, ora volato al Real Madrid, l`ex-difensore e` certo: `Ha tantissima esperienza, e` un grande allenatore. Ma nel calcio serve tempo per rendere grande una squadra, e mettere in marcia un progetto vincente - spiega Baresi - Del resto Capello ne diede prova a Madrid gia` dieci anni fa`.
Come lo vedete al posto del mortazza?
LA ROSA DEL MILAN 2006-2007
31/08/2006
Ecco la composizione ufficiale della rosa del Milan 2006-2007:
PORTIERI: Dida, Kalac, Fiori.
DIFENSORI: Paolo Maldini; Bonera, Cafu, Costacurta, Favalli, Jankulovski, Kaladze, Nesta, Simic.
CENTROCAMPISTI: Ambrosini, Brocchi, Gattuso, Gourcuff, Kakà, Pirlo, Seedorf, Serginho.
ATTACCANTI: Borriello, Gilardino, Inzaghi e Ricardo Oliveira.
e Ora divertitevi a fare lo schieramento. :O
http://www.repubblica.it/2006/08/sezioni/sport/calcio/oliveira-milan/oliveira-milan/oliveira-milan.html
notare la foto di Oliveira! :sofico:
p.s.: è Maniche
31.08.2006 12.53
Franco Baresi e` rimasto nel cuore dei tifosi rossoneri, e per il futuro ammette: `Sarei felice di allenare il Milan`. Quello che da molti e` considerato il miglior centrale difensivo italiano (e non solo) di tutti i tempi e` attualmente impegnato nella direzione della squadra Primavera, ma il pensiero di `salire di grado` e` tutt`altro che lontano. `Ovviamente, se un giorno ne avessi la possibilita`, ne sarei felicissimo. Al momento sto allenando i ragazzi per fare esperienza, imparare e migliorare`, ammette Baresi, intervistato dallo spagnolo `As`.
Del resto dalla `generazione di fenomeni` del Milan di Arrigo Sacchi sono usciti fior di allenatori, da Frank Rijkaard, a Marco van Basten, dal ct azzurro Donadoni allo stesso Carlo Ancelotti, di cui Baresi potrebbe essere il successore. `E` indubbio che Sacchi ci insegno` molto. Tutti noi conserviamo ancora oggi la stessa mentalita` da campioni, trasmettendo ai giocatori quest`idea vincente`, conferma Baresi.
Su Fabio Capello, artefice di tanti successi milanisti e juventini, ora volato al Real Madrid, l`ex-difensore e` certo: `Ha tantissima esperienza, e` un grande allenatore. Ma nel calcio serve tempo per rendere grande una squadra, e mettere in marcia un progetto vincente - spiega Baresi - Del resto Capello ne diede prova a Madrid gia` dieci anni fa`.
Non lo so, di certo avrei preferito Dona.
31/08/2006
DIFENSORI: Paolo Maldini; Bonera, Cafu, Costacurta, Favalli, Jankulovski, Kaladze, Nesta, Simic.
CENTROCAMPISTI: Ambrosini, Brocchi, Gattuso, Gourcuff, Kakà, Pirlo, Seedorf, Serginho.
Che Dio ce la mandi buona. :sperem:
SERIE A 2006-2007: IL MILAN
31/08/2006
--------------------------------------------------------------------------------
IL CALENDARIO DEL MILAN
--------------------------------------------------------------------------------
Prima giornata: Milan-Lazio (andata 10-09-2006 - ritorno 21-01-2007)
Seconda giornata: Parma-Milan (andata 17-09-2006 - ritorno 28-1-2007)
Terza giornata: Milan-Ascoli (andata 20-09-2006 - ritorno 4-02-2007)
Quarta giornata: Livorno-Milan (andata 24-09-2006 - ritorno 11-02-2007)
Quinta giornata: Milan-Siena (andata 1-10-2006 - ritorno 18-02-2007)
Sesta giornata: Sampdoria-Milan (andata 15-10-2006 - ritorno 25-02-2007)
Settima giornata: Milan-Palermo (andata 22-10-2006 - ritorno 28-02-2007)
Ottava giornata: Chievo-Milan (andata 25-10-2006 - ritorno 4-03-2007)
Nona giornata: Milan-Inter (andata 29-10-2006 - ritorno 11-03-2007)
Decima giornata: Atalanta-Milan (andata 5-11-2006 - ritorno 18-03-2007)
Undicesima giornata: Milan-Roma (andata 12-11-2006 - ritorno 1-04-2007)
Dodicesima giornata: Empoli-Milan (andata 19-11-2006 - ritorno 8-04-2007)
Tredicesima giornata: Milan-Messina (andata 26-11-2006 - ritorno 15-04-2007)
Quattordicesima giornata: Cagliari-Milan (andata 3-12-2006 - ritorno 22-04-2007)
Quindicesima giornata: Milan-Torino (andata 10-12-2006 - ritorno 29-04-2007)
Sedicesima giornata: Fiorentina-Milan (andata 17-12-2006 - ritorno 6-05-2007)
Diciassettesima giornata: Milan-Catania (andata 20-12-2006 - ritorno 13-05-2007)
Diciottesima giornata: Udinese-Milan (andata 23-12-2006 - ritorno 20-07-2007)
Diciannovesima giornata: Milan-Reggina (andata 14-01-2007 - ritorno 27-05-2007)
Non lo so, di certo avrei preferito Dona.
grazie caro :asd:
da qui http://img246.imageshack.us/img246/1645/6618td8.jpg (http://img246.imageshack.us/img246/1645/6618td8.jpg) a qui http://img433.imageshack.us/img433/2166/3879newsit5.th.jpg (http://img433.imageshack.us/img433/2166/3879newsit5.jpg)
Poi ongiuno è libero di dire la sua. Ma questo è il passo che è stato fatto.
PS: E foggia??
Ramingo^^
31-08-2006, 12:31
31/8/2006 - 13:06
Ze' Roberto firma per il San Paolo
SAN PAOLO (Brasile) - Il nazionale brasiliano Ze' Roberto il cui contratto con il Bayern Monaco era scaduto lo scorso giugno, ha firmato un contratto di sei mesi con il San Paolo. A dicembre, poi, l'ex giocatore di Bayer Leverkusen e Real Madrid vorrebbe comunque tornare a giocare in Europa.
Magari lo prendiamo a gennaio...!!!
grazie caro :asd:
sono cento euro. :asd:
markus_81
31-08-2006, 12:37
http://markus81.altervista.org/_altervista_ht/72c.jpg
markus_81
31-08-2006, 12:38
31.08.2006 12.53
Male :O
juninho85
31-08-2006, 12:41
io il mio contributo l'ho dato,anche grazie al cappuccino caldo bevuto a colazione :O
juninho85
31-08-2006, 12:42
Milan: ufficializzato Iaquinta
'azz...n'altra scorreggia!:eekk:
Allora Foggia è in prestito alla lazio per un anno con diritto di riscatto fissato a 1,7 milioni........che dire........mmmm......mmmmm......che mmmmerd@!!!
COMPLIMENTONI!!! :muro:
juninho85
31-08-2006, 12:43
Hack3Attack?:asd:
juninho85
31-08-2006, 12:44
:rotfl:
juninho85
31-08-2006, 12:45
Insoma ricapitolando...
1. Foggia in prestito alla lazio con diritto di riscatto...
2. Per ora Oddo non rientra nell'"affare"...
3. Per Oliveira ci sarebbe il si...e speriamo bene...
4. Amoroso verso il Corinthians...
5. Probabile scambio Ronaldo Adriano...
GIusto?
Altre novità?
bella la firma neroazzurra :O
juninho85
31-08-2006, 12:46
almeno questa ha i suoi perchè :O
renditi conto..
markus_81
31-08-2006, 12:47
Allora Foggia è in prestito alla lazio per un anno con diritto di riscatto fissato a 1,7 milioni........che dire........mmmm......mmmmm......che mmmmerd@!!!
COMPLIMENTONI!!! :muro:
Mah :rolleyes: :mbe: :stordita:
juninho85
31-08-2006, 12:48
la juve vuole €,non dignità,per buffon ;)
juninho85
31-08-2006, 12:49
idem:cool:
juninho85
31-08-2006, 12:50
le iscrizioni inizieranno dopo qualche giornata dall'inizio del campionato
juninho85
31-08-2006, 12:53
Ecco, ora dico io...chi capisce un minimo di calcio sa che Tevez a Oliveira se lo mette in tasca. Che ci costava andare a prendere l'argentino?! :rolleyes:
ti ricrederai...oliveira non è mica una sega,ultimamente non era molto chiaccherato perchè l'ultimo campionato è stato fermo per infortunio,dovete soltanto sperare che si ambienti
la juve vuole €,non dignità,per buffon ;)
€ non ne abbiamo, quindi non se ne fa niente :)
Vi possiamo dare un'opzione su Kakà :sofico: :cry: :cry:
Oliveira al Milan, finalmente c'è il sì. Ma l'obiettivo è Ronaldinho
09:00 del 31 agosto
Trovato l'accordo con il Betis Siviglia, la firma in mattinata: il giocatore stasera sarà a San Siro. Nella notte discussi gli ultimi dettaglia su Vogel. Intanto Amoroso va verso il Corinthians.
(Gazzetta dello sport)
Per Tuttosport, la pazienza infinita dei rossoneri per chiudere la trattativa ha una spiegazione. Oliveira per Ronaldinho. Il brasiliano del Betis primo passo verso l'arrivo al Milan del gioiello del Barca. De Assis non è solo procuratore di entrambi, ma fratello del fuoriclasse.
(Tuttosport)
gia il fatto che lo dice tuttospork e' sintomo di preoccupazione..
ronaldovieri
31-08-2006, 13:04
va che lui è del cagliari :rotfl:
juninho85
31-08-2006, 13:09
segnalato :rolleyes:
ronaldovieri
31-08-2006, 13:20
segnalato :rolleyes:
effettivamente è pesante eh :O
juninho85
31-08-2006, 13:22
ebbravo...mica baubau miciomicio :rolleyes:
l olivetta di sicuro non fara schifo ma penso che 18mln+vogel siano troppi.
Bonera per quanto mi riguarda e' uno come Simic, niente di piu.
Per quanto riguarda il presidente, se non ha piu voglia di spendere, per me si puo fare anche da parte, insieme al pelato che mi ha leggermente rotto le palle..
Uno che paghi 17 milioni + vogle una pippa sicuramente non è.
Non è un giocatore che al momento ha un "nome". Però pare essere uno prolifico. Ho visto un po' di video e devo dire che mi piace il fatto che segna in tutti i modi: sinistro, destro, di testa.
E secondo me si inserirà bene. Il nostro ambiente lo permette. Imho farà bene.
Non bisogna sentenziare già da adesso. Per me è come dice teogros: è solo la mancanza di "nome" che ci fa storcere il muso.
Ma chi può dirlo, magari tra un mese siam convinti di Oliveira.
E' probabilissimo per carita.
Pero stiamo scommettendo troppo :(
Il rischio è alto
Teo è vero quello che dici, ma come vedi ci sono molti punti interrogativi...su tutti gli acquisti che abbiamo fatto e non solo, anche sui giocatori che avevamo già in rosa...da quelli anziani a quelli che stanno poco bene fisicamente. Sarebbe da ipocrita dire che siamo competitivi anche così, soprattutto se si pensa alle corazzate che hanno messo su le nostre rivali in Europa e in Italia.
Sarà un anno di transizione, questo imho è poco ma sicuro, sperando che l'anno prossimo si cominci col piglio giusto fin dai primi di luglio.
e speriamo di non fare figure di merda colossali... :rolleyes:
mascherano ti faceva schifo...ci serviva almeno quanto tevez :(
renditi conto..
Gia :rolleyes:
Che Dio ce la mandi buona. :sperem:
Uff, che ne sapevo io :D
31.08.2006 12.53
Mah
31/08/2006
mamma mia che delusione :(
Iaquinta Oggi o mai più
09:16 del 31 agosto
L'Udinese non lo considera incedibile, ma alla fine il bomber potrebbe restare. Svanite tutte le piste, il campione del mondo attende la chiamata di una grande. (Tuttosport)
MAI PIU', MAI PIU'!!
Ronaldo per Adriano: Moratti conferma 'E' nell'aria da tempo'
14:06 del 31 agosto
Massimo Moratti conferma la trattativa con il Real Madrid per lo scambio di prestiti Adriano-Ronaldo. ''Tutto può essere ma le cose non dipendono soltanto da noi, ma anche da altre società - ha dichiarato -. Noi non stiamo spingendo. E' un qualcosa che è in aria da un pò di tempo ma non credo che si possa concludere entro stasera''.
Conferme sull'ipotesi di scambio erano arrivate in mattinata dalla Spagna. Secondo quanto riporta oggi il quotidiano sportivo spagnolo 'As', infatti, l'Inter tenterà di concludere l'operazione. Mijatovic valuterà nelle prossime ore la proposta nerazzurra e le parti cercheranno poi di formalizzare lo scambio entro le 19 di oggi, orario di chiusura del mercato italiano.
Non lo potevam prender noi :cry:
Iaquinta Oggi o mai più
09:16 del 31 agosto
L'Udinese non lo considera incedibile, ma alla fine il bomber potrebbe restare. Svanite tutte le piste, il campione del mondo attende la chiamata di una grande. (Tuttosport)
MAI PIU', MAI PIU'!!
quoto
ronaldovieri
31-08-2006, 13:39
Massimo Moratti conferma la trattativa con il Real Madrid per lo scambio di prestiti Adriano-Ronaldo. ''Tutto può essere ma le cose non dipendono soltanto da noi, ma anche da altre società - ha dichiarato -. Noi non stiamo spingendo. E' un qualcosa che è in aria da un pò di tempo ma non credo che si possa concludere entro stasera''.
Conferme sull'ipotesi di scambio erano arrivate in mattinata dalla Spagna. Secondo quanto riporta oggi il quotidiano sportivo spagnolo 'As', infatti, l'Inter tenterà di concludere l'operazione. Mijatovic valuterà nelle prossime ore la proposta nerazzurra e le parti cercheranno poi di formalizzare lo scambio entro le 19 di oggi, orario di chiusura del mercato italiano.
:nonsifa:
ma che minchia di senso ha questa operazione? :confused:
Mercato, tutti i colpi finali
Ultima giornata per i trasferimenti (si chiude alle 19). Il Milan ufficializza Oliveira e cede Vogel e Amoroso. Tevez e Mascherano verso il West Ham, Ronaldo a Milano
Calcio mercato, ultimo atto. Ancora poche ore e se ne riparlerà a gennaio. Di seguito tutti gli affari conclusi in queste ore, con continui aggiornamenti dall'Italia e dall'estero.
INTER Il brasiliano Ronaldo in volo verso Milano. E' la notizia dell'ultim'ora che segue di poco le dichiarazioni del patron dell'Inter Massimo Moratti, secondo il quale "tutto può essere anche se le cose non dipendono soltanto da noi ma anche da altre società. Noi non stiamo spingendo, è un qualcosa che è in aria da un pò di tempo ma non credo che si possa concludere entro stasera".
NEWCASTLE Arriva in prestito dal Machester United il giovane attaccante italiano e della nazionale Under 21 Giuseppe Rossi. Il 19enne aveva chiesto più spazio e per questo resterà al Newcastle fino a gennaio per sostituire l'infortunato Michael Owen, al fianco di Oba Martins.
WEST HAM Secondo quanto riferisce la BBC, il club londinese sarebbe ad un passo da un "affare sensazionale" acquisendo in prestito dal Corinthians gli argentini Carlos Tevez e Javier Mascherano.
REAL MADRID Jose Antonio Reyes lascia l'Arsenal e giocherà la prossima stagione al Real Madrid in prestito. In cambio all'Arsenal va il brasiliano Julio Baptista.
MILAN L'attaccante brasiliano Ricardo Oliveira, proveniente dal Betis Siviglia, ha firmato un contratto di cinque anni. Lo ha reso noto la società rossonera con un comunicato in cui informa di aver ceduto definitivamente alla società spagnola Johann Vogel. Risolto consensualmente anche il contratto con Marcio Amoroso che a questo punto dovrebbe accasarsi al Corinthians.
ASCOLI Ervin Skela è un giocatore dell'Ascoli. Il trequartista italo-albanese ha firmato un contratto per un anno più l'opzione per l'anno successivo. Skela ha disputato l'intero campionato 2005/2006 tra le fila del Kaiserslautern, nel campionato tedesco. Il ventinovenne nazionale albanese potrà raggiungere i nuovi compagni non prima del 7 settembre perché in ritiro con la propria nazionale.
Tevez e Mascherano verso il campionato inglese
31.08.2006 12.02 di Marco Frattini articolo letto 374 volte
Corteggiati, osannati e ora in cerca id squadra. Carlitos Tevez e Javier Mascherano rappresentano due astri nascenti del calcio argentino. Titolari della nazioanle e primi pagatissimi acquisti del Corinthians nella scorsa stagione. La squadra brasiliana veleggia nei bassifondi e i due talenti sono beccati dal pubblico. Il Chelsea non sembra disposto a prenderli subito e probabile che sia il West Ham a piazzare il colpo dell'anno, aggiucandosi per un anno il prestito di entrambi.
ma che minchia di senso ha questa operazione? :confused:
Chiedilo a mister colpi senza senso
Hack3rAttack
31-08-2006, 13:45
Chiedilo a mister colpi senza senso
Signo3d mi devi dire qualcosa?
Riguarda percaso un certo Oliveira eh si ;)
Ma il diritto di riscatto di foggia che sembra essere di 1mln e 700k€ come funziona?! Se la lazio offre quei soldi glielo dobbiamo dare x forza?!
Signo3d mi devi dire qualcosa?
Riguarda percaso un certo Oliveira eh si ;)
Si certo come no
La schianti?! :)
Hai sparato mille e duecento nomi...prima annucniato il colpo il 23...poi il 24...poi il 25....
Non ho volgia di farmi prendere x il culo...hai gia esagerato ;)
Hack3rAttack
31-08-2006, 13:51
Io ho annunciato Oliveira quando sembrava concluso l'affare.
La verità è che non hai le palle per ammetterlo e da oggi per qualsiasi stronzata me la prenderò con te ;)
INTER Il brasiliano Ronaldo in volo verso Milano....
REAL MADRID Jose Antonio Reyes lascia l'Arsenal e giocherà la prossima stagione al Real Madrid in prestito. In cambio all'Arsenal va il brasiliano Julio Baptista.
A sto punto non v'è dubbio: scambio Ronie-Adriano :O
La verità è che non hai le palle per ammetterlo e da oggi per qualsiasi stronzata me la prenderò con te ;)
guarda che dell arrivo di olivera non bisognava mica esser dei geni per capirlo..
Te bel mio troll hai annunciato anelka e la cosa è diversa :)
Aria
A sto punto non v'è dubbio: scambio Ronie-Adriano :O
cioe ma non ho ben capito, scambio di prestiti o definitivo...
Se lo fanno definitivo, son proprio dei coglioni :asd:
Hack3rAttack
31-08-2006, 13:56
Te bel mio troll hai annunciato anelka e la cosa è diversa :)
Aria
Tu bello mio devi ammettere le tue colpe ;)
Inizia , facendomi le scuse, inoltre a gennaio arriva Lugano.
cioe ma non ho ben capito, scambio di prestiti o definitivo...
Se lo fanno definitivo, son proprio dei coglioni :asd:
Credo sia di prestiti...e in questo caso ci guadagna e molto l'inter a mio avviso (sempre che adriano si riprenda la).
Tu bello mio devi ammettere le tue colpe ;)
Inizia , facendomi le scuse, inoltre a gennaio arriva Lugano.
Ma lol scuse per cose?! Sei andato avanti per 2 settimane con la stronzata di anelka...poi ti sei parato il culo dicendo che avevi capito male (certo come no...anelka e oliveira sono 2 nomi molto simili e si possono confondere :asd: :rolleyes: ).
Ci vogliono gli studi per capire che avremmo preso oliveira quando lo sapevam gia tutti eh?!Magari braida ti ha detto anche che 2+2 fa 4?!
Dai...se sei juventino vai a fare un giretto nel tuo clan :)
Ma lol scuse per cose?! Sei andato avanti per 2 settimane con la stronzata di anelka...poi ti sei parato il culo dicendo che avevi capito male (certo come no...anelka e oliveira sono 2 nomi molto simili e si possono confondere :asd: :rolleyes: ).
Ci vogliono gli studi per capire che avremmo preso oliveira quando lo sapevam gia tutti eh?!Magari braida ti ha detto anche che 2+2 fa 4?!
ma da un gobbo cosa ti aspetti? :asd:
Hack3rAttack
31-08-2006, 14:04
No io invece faccio un giro in questo clan , perchè ha bisogno di qualche idea in più , perchè ormai avete perso la ragione, non sapete su cosa aggrapparvi.
MIlanista? No grazie.
Quando a gennaio arriverà Lugano , tu mi dirai eh si tutti lo sapevano , stronzate del genere.
Patetico.
Signo3d :doh:
Il numero 7 a Ricardo Oliveira
31/08/2006 10.05.00
Ricardo Oliveira avrà la maglia numero 7 e sulla sua maglia la scritta sarà R.OLIVEIRA. Le scelte sono precise, su tutti i fronti. Il nuovo attaccante brasiliano del Milan è un grande acquisto e la parte rossonera di San Siro potrà già salutarlo questa sera. Prima del 'frontale' con Ricardo Carvalho in una gara del Betis contro il Chelsea nella scorsa Champions League, Ricardo Oliveira stava bruciando le tappe: capocannoniere della Libertadores 2003 con il Santos, capocannoniere della Liga 2004-2005 con il Betis, lanciatissimo anche in Champions League. Il ventiseienne di San Paolo è pronto a riprendere la sua marcia. Lo farà in una rosa perfetta e bilanciata: tre portieri, nove difensori, otto centrocampisti e quattro attaccanti. In definitiva 24 giocatori, quelli che il Milan aveva come obiettivo, nei piani stilati dopo la partenza di Sheva e dopo le sentenze, di schierare in rosa: tutto in equilibrio, il Milan ha tenuto i giocatori che doveva tenere e piazzato i giocatori che doveva piazzare. Ci sono delle perplessità? Rientreranno. Su la testa, soprattutto i nostri tifosi. Il Milan ne è convinto, e crede fermamente di avere una grande squadra, per nulla inferiore, ad esempio, al grande avversario in campionato, l'Inter. A proposito, questa mattina una dichiarazione del patron nerazzurro Massimo Moratti aveva fatto rimanere male l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani. Per questo da via Turati è partito un biglietto ("Mai nulla ho fatto per fregare l'Inter") che non fa che confermare, a livello di rapporti e di rispetto, quanto già emerso dalle intercettazioni. Il dottor Moratti ha ricambiato con una risposta amichevole. Episodio assolutamente chiuso.
leggete le cazzate che ci sono scritte in questo articolo.
Abbiamo fatto il mercato che volevamo!Evviva!
ma da un gobbo cosa ti aspetti? :asd:
Oddio un minimo di intelligenza almeno :rolleyes:
Hack3rAttack
31-08-2006, 14:08
Oddio un minimo di intelligenza almeno :asd: :rolleyes:
Io invece da un milanista non mi aspetto più niente :rolleyes:
Si ciao cmq ti ho segnalato...dopo di un po perdo la pazienza
Nestasiato
31-08-2006, 14:09
ecco, perchè sei qui allora?
ah già, devi farci trottare...
Cmq il mercato e' chiuso, c'e' gia la rosa ufficiale sul sito...bene. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Zambrotta Thuram Gudjionsen
Cannavaro Emerson Diarra Van nistelrooy Reyes Alves
Sheva Ballack e altri..
Crespo IBra Vieria Grosso Maicon Dacourt
Oliveira Favalli Brocchi Gourcuff Bonera.
Trovate le differenze. :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
markus_81
31-08-2006, 14:15
Sheva Ballack e altri..
Ci ho messo un pò ma alla fine l'ho trovata :winner:
Brocchi è l'unico che non è un'acquisto, ma un semplice prestito che torna alla base :O
http://markus81.altervista.org/_altervista_ht/72c.jpg
markus_81
31-08-2006, 14:17
Il numero 7 a Ricardo Oliveira
31/08/2006 10.05.00
Ricardo Oliveira avrà la maglia numero 7 e sulla sua maglia la scritta sarà R.OLIVEIRA. Le scelte sono precise, su tutti i fronti. Il nuovo attaccante brasiliano del Milan è un grande acquisto e la parte rossonera di San Siro potrà già salutarlo questa sera. Prima del 'frontale' con Ricardo Carvalho in una gara del Betis contro il Chelsea nella scorsa Champions League, Ricardo Oliveira stava bruciando le tappe: capocannoniere della Libertadores 2003 con il Santos, capocannoniere della Liga 2004-2005 con il Betis, lanciatissimo anche in Champions League. Il ventiseienne di San Paolo è pronto a riprendere la sua marcia. Lo farà in una rosa perfetta e bilanciata: tre portieri, nove difensori, otto centrocampisti e quattro attaccanti. In definitiva 24 giocatori, quelli che il Milan aveva come obiettivo, nei piani stilati dopo la partenza di Sheva e dopo le sentenze, di schierare in rosa: tutto in equilibrio, il Milan ha tenuto i giocatori che doveva tenere e piazzato i giocatori che doveva piazzare. Ci sono delle perplessità? Rientreranno. Su la testa, soprattutto i nostri tifosi. Il Milan ne è convinto, e crede fermamente di avere una grande squadra, per nulla inferiore, ad esempio, al grande avversario in campionato, l'Inter. A proposito, questa mattina una dichiarazione del patron nerazzurro Massimo Moratti aveva fatto rimanere male l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani. Per questo da via Turati è partito un biglietto ("Mai nulla ho fatto per fregare l'Inter") che non fa che confermare, a livello di rapporti e di rispetto, quanto già emerso dalle intercettazioni. Il dottor Moratti ha ricambiato con una risposta amichevole. Episodio assolutamente chiuso.
leggete le cazzate che ci sono scritte in questo articolo.
Abbiamo fatto il mercato che volevamo!Evviva!
Evviva
Esultiamo
http://smileys.sur-la-toile.com/repository/Grands_Smileys/3d-bravo.gif
Che caxxo ci fai in piedi alle 5?
Ora sono in piedi! :D
Stavo ancora a trabahar! :O
Hack3rAttack
31-08-2006, 14:19
Si ciao cmq ti ho segnalato...dopo di un po perdo la pazienza
Si segnalato epr cosa? vedi che tu hai usato parole offensive quindi ora toi segnalo anche io e vediamo che succede ;)
Composition86
31-08-2006, 14:20
Alla fine è arrivato Oliveira: alla fine non sembra essere un brutto giocatore (basandomi su qualche azione da lui fatta nel Betis), speriamo solo si adatti al campionato italiano e che i dirigenti del milan abbiano visto bene.
Mi dispiace solo che abbiamo comprato poco, quest'anno il mare era pieno di pesci, considerando anche la retrocessione della Juve.
Un pensierino per Buffon o Trezeguet era di dovere.
ti ricrederai...oliveira non è mica una sega,ultimamente non era molto chiaccherato perchè l'ultimo campionato è stato fermo per infortunio,dovete soltanto sperare che si ambienti
Ecco appunto sperare...sperare che si ambienti, sperare che la difesa ultrainvecchiata regga l'intera stagione, sperare che Dida non si ripeta come l'anno scorso, sperare che Gila prima o poi si svegli soprattutto in CL, sperare che Ancelotti, che per quanto lo stimo, non combini qualche caxxatella della sua che non manca quasi mai, sperare che il centrocampo titolare non si infortuni perchè altrimenti non ci sono rincalzi....insomma mi sono rotto le palle di incrociare le dita, VOGLIO CERTEZZE CAXXO! :mad: :O
E' probabilissimo per carita.
Pero stiamo scommettendo troppo :(
Il rischio è alto
Quoto, è proprio questo il punto...e l'ho ribadito anche prima.
Everyman
31-08-2006, 14:21
Giu' le mani da Signo3d :mad: :mad: :mad:
In realtà penso proprio che NON lo farai e che, anzi, sospenderai immediatamente qui qualsiasi polemica e posterai come un normalissimo utente.
Il che vale anche per il tuo interlocutore che, certo, quanto ad uso delle terminologie ha lasciato parecchio a desiderare.
Come detto, per tutti, la polemica è sospesa o saranno sospesi utenti.
Per me è indifferente.
No ma dico io, ma quando i nostri dirigenti dopo le 19 di stasera guarderanno un po' il resoconto della nostra campagna acquisti e poi quella dell'Inter...non gli verrà spontaneo sputarsi in faccia l'uno con l'altro?! :rolleyes:
Sheva Ballack e altri..
:cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.