View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
Questa chi me la spiega? :mbe:
Milan: Tesserato il francese Ba
08:45 del 12 giugno
L'ala destra Ibrahim 'Ibou' Ba ha firmato un contratto annuale (fino a giugno 2008) con il Milan. Per il francese, che si allenava da tempo a Milanello per recuparare da un infortunio, si tratta di un ritorno.
(La Stampa)
:rotfl:
Quincy_it
12-06-2007, 08:12
Milan: Tiago o Makelele
08:01 del 12 giugno
Il Milan si rivolge al mercato estero per la ricerca di un centrocampista. I brasiliani Emerson (Real Madrid) ed Edmilson costano non più di 5 milioni a testa e sono in vantaggio, ma nelle ultime ore stanno emergendo le candidature del portoghese Tiago del Lione e del francese Makelele del Chelsea.
(Repubblica)
Makelele, oltre ad avere 34 anni, al Chelsea guadagna uno sfondo di soldi!
Inutile dire che sia 100 volte meglio Tiago vero?
Sarebbe un buon acquisto, però non può sostituire Pirlo (gioca più da centrale / trquartista).
Quincy_it
12-06-2007, 08:13
Roma: il primo colpo di mercato è Barusso
[cut]
Ma questo non l'avevamo comprato noi a dicembre?:mbe:
:boh: :what:
Dal Chelsea :O
http://img260.imageshack.us/img260/272/3225170407image2670qp7.th.jpg (http://img260.imageshack.us/img260/272/3225170407image2670qp7.jpg)
Quincy_it
12-06-2007, 08:13
Ciao Walter
Luciano :oink:
Quincy_it
12-06-2007, 08:14
Henry libera Eto'o
08:00 del 12 giugno
eto
Dopo il sì di Thierry Henry al Barcellona, il Milan è sempre più vicino a Eto'o. I rossoneri preparano il blitz in Spagna a Liga conclusa. Sull'attaccante camerunense, valutato 40 milioni di euro, c'è anche l'Inter ma il Milan resta in vantaggio.
Intanto il difensore croato Dario Simic rifiuta l'offerta del Marsiglia.
Atalanta, Cagliari, Parma e Sampdoria hanno chiesto il centrocampista Sammarco, nell'ultima stagione in prestito al Chievo.
Ecco,
l'ultima parte della news non mi piace per nulla. Avevamo finalmente trovato qualcuno a cui sbolognarlo (seppur in prestito), e lui rifiuta.. :muro:
juninho85
12-06-2007, 08:17
L'ala destra Ibrahim 'Ibou' Ba ha firmato un contratto annuale (fino a giugno 2008) con il Milan. Per il francese, che si allenava da tempo a Milanello per recuparare da un infortunio, si tratta di un ritorno.
(La Stampa)
agghiacciante :rotfl:
AleDJGoku
12-06-2007, 08:42
(La Stampa)
il fuoriclasse che ci mancava per fare il salto di qualità...con questo nessuno ci pone più limiti...:D :D :ops: :ops: :rotfl: :rotfl:
ora manca solo il ritorno dell'amico di seedorf Essayas ( o come si scrive) per coprire la fascia opposta di centrocampo e via con un 4 4 2 con due ali che spingono...
ma quanti anni avrà BA?? almeno 35 credo...(se no era troppo giovene per giocare da noi)
Roma, il primo colpo sarà Barusso. Ieri visite mediche a Villa Stuart per il 23enne mediano ghanese del Rimini.
Il colombiano Martinez tornerà a Brescia, da cui potrebbe arrivare il giovane difensore Fabiano Santacroce (classe 1986).
Faty interessa a Cagliari, Atalanta e Sampdoria, che chiede anche Curci e Rosi. Su Okaka c'è la Reggina, Galloppa e Tulli dovrebbero restare rispettivamente a Siena e Lecce.
(Il Messaggero)
In attesa di ufficializzare gli accordi già presi con il difensore brasiliano Juan del Leverkusen e Modesto della Reggina, i giallorossi segue anche il rumeno Pit del Bellinzona oltre agli esperti Corini (Palermo) e Doni (Atalanta).
Quest'ultimo piace anche al Palermo, che si fa avanti per Tavano del Valencia e Iuliano.
(Gazzetta dello Sport)
Effettivamente :mbe:
(La Stampa)
:eekk: :eekk: :eekk:
Ditemi che non è vero :rotfl: :rotfl:
Henry libera Eto'o? 'Non ho ancora deciso'
09:00 del 12 giugno
Dopo il sì di Thierry Henry al Barcellona, il Milan è sempre più vicino a Eto'o. I rossoneri preparano il blitz in Spagna a Liga conclusa. Sull'attaccante camerunense, valutato 40 milioni di euro, c'è anche l'Inter ma il Milan resta in vantaggio.
Intanto il difensore croato Dario Simic rifiuta l'offerta del Marsiglia.
Atalanta, Cagliari, Parma e Sampdoria hanno chiesto il centrocampista Sammarco, nell'ultima stagione in prestito al Chievo.
(Gazzetta dello Sport)
Arriva una parziale smentita sull'accordo tra Thierry Henry ed il Barcellona. Lo stesso attaccante francese dell'Arsenal ha dichiarato: "E' impossibile mettere a tacere tutte le voci di mercato, ma io sono ancora un giocatore dell'Arsenal e non ho ancora preso alcuna decisione sul mio futuro. Se dovesse succedere qualcosa, sarò io ad annunciarlo".
Altre smentite arrivano dai suoi agenti. Jeff Weston ha spiegato alla BBC: "Non c'è stato alcun incontro col Barcellona, sono tutte falsità". Ecco invece le parole di Jerome Anderson al The Sun: "Assicuro che non mi sono mai incontrato con i dirigenti del Barça, è un'invenzione scandalosa".
Nonostante queste dichiarazioni, il passaggio di Henry al Barcellona con la conseguente cessione di Eto'o resta comunque uno scenario plausibile.
Josep Maria Mesalles, l'avvocato che rappresenta Eto'o, ha dichiarato ai microfoni di RAC-1: "L'unica persona che può trattare per conto di Eto'o sono io, non il fratello di Ronaldinho. Samuel è uno dei migliori giocatori al mondo, chi lo vuole verrà a cercarlo. Tutto è aperto sul suo futuro. Per ora non abbiamo ricevuto offerte ufficiali, se ci arrivassero le comunicheremmo alla società. Non abbiamo parlato con altri club. Non è vero che Eto'o ha chiesto al presidente Laporta di essere ceduto o a Rijkaard di scegliere tra lui e Ronaldinho. Sta bene a Barcellona, dove si sta comprando un'altra casa".
Che compri una casetta anche a me :O
Jamal Crawford
12-06-2007, 08:51
Grandissimo BA!!! MUUULINO BIANCOOOOO, BARILLAAAAA NA NA NA
markus_81
12-06-2007, 08:51
Roma, il primo colpo sarà Barusso. Ieri visite mediche a Villa Stuart per il 23enne mediano ghanese del Rimini.
Il colombiano Martinez tornerà a Brescia, da cui potrebbe arrivare il giovane difensore Fabiano Santacroce (classe 1986).
Faty interessa a Cagliari, Atalanta e Sampdoria, che chiede anche Curci e Rosi. Su Okaka c'è la Reggina, Galloppa e Tulli dovrebbero restare rispettivamente a Siena e Lecce.
(Il Messaggero)
In attesa di ufficializzare gli accordi già presi con il difensore brasiliano Juan del Leverkusen e Modesto della Reggina, i giallorossi segue anche il rumeno Pit del Bellinzona oltre agli esperti Corini (Palermo) e Doni (Atalanta).
Quest'ultimo piace anche al Palermo, che si fa avanti per Tavano del Valencia e Iuliano.
(Gazzetta dello Sport)
(La Stampa)
Cioè avevamo quasi fatto per quel Barusso che era un giocatore di grandi aspettative e alla fine ci riprendiamo Ba??????:eek:
:rolleyes:
:mad: :muro:
:mc:
Mi vien da piangere :cry: :cry:
Adesso son curioso di vedere la reazione di ice :asd:
Quincy_it
12-06-2007, 09:04
Henry smentisce: "Non ho firmato col Barcellona"
12.06.2007 08.52 di Christian Seu
articolo letto 600 volte
Thierry Henry smentisce in maniera categorica le indiscrezioni pubblicate sul magazine France Football, che parlavano di un contratto già siglato dal fuoriclasse francese con il Barcellona. "Adiremo le vie legali - ha annunciato Jerome Anderson, agente del giocatore -. Tra le parti non c'è mai stato alcun tipo di contatto, nè in Francia nè altrove" recita la nota diffusa dal procuratore dell'attaccante dell'Arsenal. Secondo France Football, nei giorni scorsi ci sarebbe stato un incontro tra Anderson e il vicepresidente del Barcellona, Txiki Beguiristain, che avrebbero trovato un accordo per un contratto triennale con opzione per la quarta stagione.
Inutile dire che sia 100 volte meglio Tiago vero?
Sarebbe un buon acquisto, però non può sostituire Pirlo (gioca più da centrale / trquartista).
Non so se Tiago sia davvero così meglio, perché francamente non lo conosco quasi per nulla.
Dico solo che Makelele mi piaceva molto come giocatore, ma non ha senso prenderlo a 34 anni, soprattutto se si pensa che a londra, oltre ad aver imparato l'Inglese, guadagna più di kakà
Quincy_it
12-06-2007, 09:05
Chelsea, Drogba sogna l'Italia
12.06.2007 08.45 di Christian Seu
articolo letto 2626 volte
"Il punto di svolta della mia carriera". A 29 anni compiuti, Didier Drogba guarda al futuro e non esclude un addio anticipato al Chelsea. "Se crolleranno le ambizioni della società, ci penserò, e sarò pronto a valutare offerte da altre squadre - ha spiegato al Sun il centravanti ivoriano -. Ho 29 anni, è la mia ultima chance per vincere qualcosa. Un'esperienza all'estero mi tenta, Spagna e Italia sono mete affascinanti, anche se è presto per parlare di un mio addio al Chelsea: ma si sa, tutto può succedere". E il Milan, drizza le antenne...
markus_81
12-06-2007, 09:07
"Il punto di svolta della mia carriera". A 29 anni compiuti, Didier Drogba guarda al futuro e non esclude un addio anticipato al Chelsea. "Se crolleranno le ambizioni della società, ci penserò, e sarò pronto a valutare offerte da altre squadre - ha spiegato al Sun il centravanti ivoriano -. Ho 29 anni, è la mia ultima chance per vincere qualcosa. Un'esperienza all'estero mi tenta, Spagna e Italia sono mete affascinanti, anche se è presto per parlare di un mio addio al Chelsea: ma si sa, tutto può succedere". E il Milan, drizza le antenne...
ecco un'immagine di Braida in anteprima...
http://www.planeco.org/staff/romano/web-cORSI/lumaca.gif
(La Stampa)
Contratto di un anno a 200mila euro.
Ecco l'acquisto di peso che Galliani ci aveva promesso!
Con l'acquisto di un campione del calibro del francese la nostra campagna acquisti può dirsi conclusa. :O
Quincy_it
12-06-2007, 09:10
Non so se Tiago sia davvero così meglio, perché francamente non lo conosco quasi per nulla.
Dico solo che Makelele mi piaceva molto come giocatore, ma non ha senso prenderlo a 34 anni, soprattutto se si pensa che a londra, oltre ad aver imparato l'Inglese, guadagna più di kakà
Tiago ha grande esperienza internazionale,
sia in CL con il Lione sia nella nazionale portoghese.
Dico Tiago se la scelta deve essere solamente tra lui e Makelele.
Altrimenti, tra tutti i nomi fatti in questi giorni per il centrocampo, la mia preferenza assoluta va a Gilberto Silva, che è in grado di fare anche il mediano (e quindi sostituire Pirlo).
Effettivamente :mbe:
:eekk: :eekk: :eekk:
Ditemi che non è vero :rotfl: :rotfl:
Che non è vero :O
Però il tesseramento di Ibou è vero come che la cacca puzza!
markus_81
12-06-2007, 09:11
parlano di sfoltire la rosa e poi comprano Ba???? :banned: :rolleyes: :muro: :mad:
ma ci pigliano per il culo???? :incazzed:
Jamal Crawford
12-06-2007, 09:16
Altrimenti, tra tutti i nomi fatti in questi giorni per il centrocampo, la mia preferenza assoluta va a Gilberto Silva, che è in grado di fare anche il mediano (e quindi sostituire Pirlo).
Il milan non ha soldi per comprare piu' di un fuoriclasse, quindi tiago andrebbe benissimo, sempre meglio dei nonni decrepiti edmilson/emerson.
gilberto silva non mi provoca erezioni
ALESSANDRO MATRI: COMUNICATO A.C.MILAN
11/06/2007
MILANO - A.C.Milan comunica che il calciatore Alessandro Matri disputerà la prossima stagione agonistica in compartecipazione con il Cagliari.
| |
frankiebread
12-06-2007, 09:25
visto che abbiamo tesserato Ba, perchè non tesseriamo di nuovo anche Javi Moreno e Josè Mari? :doh: poi tanto ci siamo possiamo pensare anche a un ritorno di Tabarez in panchina... :muro:
Listino prezzi abbonamenti stagione 2007/2008
SETTORE
PREZZO
Tribuna d'Onore Rossa (con parcheggio) 3.650 Euro
Tribuna d'Onore Rossa 3.350 Euro
Poltroncine Rosse 1.800 Euro
1 Anello Rosso 1.350 Euro
Tribuna Laterale Rossa 1.000 Euro
Tribuna Laterale Rossa Under 16 e Over 65 550 Euro
Tribuna d'Onore Arancio 1.000 Euro
1 Anello Arancio 780 Euro
1 Anello Arancio Under 16 e Over 65 420 Euro
1 Anello Blu 350 Euro
1 Anello Blu Under 16 e Over 65 175 Euro
1 Anello Verde 350 Euro
1 Anello Verde Under 16 e Over 65 175 Euro
1 Anello Verde Under 14 + Famigliare* (settori 21 e 22) 350 Euro
2 Anello Rosso 350 Euro
2 Anello Arancio 350 Euro
2 Anello Blu 180 Euro
2 Anello Verde 180 Euro
3 Anello Rosso 130 Euro
3 Anello Blu 130 Euro
Athanathos
12-06-2007, 09:32
SETTORE
PREZZO
1 Anello Blu 350 Euro
1 Anello Verde 350 Euro
2 Anello Rosso 350 Euro
2 Anello Blu 180 Euro
2 Anello Verde 180 Euro
3 Anello Rosso 130 Euro
3 Anello Blu 130 Euro
Vedere Ibou Ba imperversare sulla fascia non ha prezzo :O
Jamal Crawford
12-06-2007, 09:49
SETTORE
PREZZO
1 Anello Blu 350 Euro
1 Anello Verde 350 Euro
2 Anello Rosso 350 Euro
2 Anello Blu 180 Euro
2 Anello Verde 180 Euro
3 Anello Rosso 130 Euro
3 Anello Blu 130 Euro
130€ per il terzo anello sono un mezzo furto
Mirabilis
12-06-2007, 10:03
130€ per il terzo anello sono un mezzo furto
era cosi anche l'anno passato....cmq....gia fatto abbonamento, campionato e champions, sabato...ehehe..figata
mt_iceman
12-06-2007, 10:21
è solo uno dei tanti modi in cui si manifesta lei.....
:ave: LA FINESTRA :ave:
http://www.ilsalesullacoda.it/images/finestra.jpg
Jamal Crawford
12-06-2007, 10:22
era cosi anche l'anno passato....cmq....gia fatto abbonamento, campionato e champions, sabato...ehehe..figata
si lo so che e' invariato, ma e' comunque alto, inbfatti terzi anelli sono sempre abbastanza scartati. Le societa' dovrebbero accontenbtarsi di vendere a un 30% in meno per avere piu' gente, tanto il guadagno mancato non li farebbe certo fallire. Al milan guadagnare dalla vendita degli abbonam,enti 26.000.000€ o 20.000.000€ non cambierebbe molto, pero' avrebbe piu' gente allo stadio
Mirabilis
12-06-2007, 10:25
si lo so che e' invariato, ma e' comunque alto, inbfatti terzi anelli sono sempre abbastanza scartati. Le societa' dovrebbero accontenbtarsi di vendere a un 30% in meno per avere piu' gente, tanto il guadagno mancato non li farebbe certo fallire. Al milan guadagnare dalla vendita degli abbonam,enti 26.000.000€ o 20.000.000€ non cambierebbe molto, pero' avrebbe piu' gente allo stadio
Beh piu gente allo stadio sarebbe molto piu bello...anchese cmq e' sempre bello folto il pubblico, cmq..pensaci..quella differenza di soldi e' l'equivalente di piu della meta anno di stipendio di kaka pagate le tasse
mt_iceman
12-06-2007, 10:25
(La Stampa)
oh regaz ve l'avevo detto....che cazzo volete di più...si sono ciulati la cassaforte di galliani...questo è ciò che ci possiamo permettere col nostro budget. :O
che poi in realtà lo useranno per il ruolo di "milanhello"...altre utilità non ne vedo :boh:
eccolo qua in via turati assieme a galliani per la conferenza di presentazione :read:
http://www.university.it/immaginiarticoli/20060217120713milanello.jpg
Jamal Crawford
12-06-2007, 10:28
Beh piu gente allo stadio sarebbe molto piu bello...anchese cmq e' sempre bello folto il pubblico, cmq..pensaci..quella differenza di soldi e' l'equivalente di piu della meta anno di stipendio di kaka pagate le tasse
Per reuperare quei soldi basterebbe avere degli stipendi distribuiti meglio. Ad esempio simic prende 2.000.000€ annui per giocare 2/3 partite di coppa italia... basterebbe levarselo dalle palle lui come tanti altri strapagati e avresti recuperato milioni e milioni di euro.
Mirabilis
12-06-2007, 10:29
Per reuperare quei soldi basterebbe avere degli stipendi distribuiti meglio. Ad esempio simic prende 2.000.000€ annui per giocare 2/3 partite di coppa italia... basterebbe levarselo dalle palle lui come tanti altri strapagati e avresti recuperato milioni e milioni di euro.
Non posso fare altro che quotarti.
Dark Schneider
12-06-2007, 10:30
Makelele NO.:mad: Basta con sti vecchiacci.
Dominik toretto
12-06-2007, 10:31
parlano di sfoltire la rosa e poi comprano Ba???? :banned: :rolleyes: :muro: :mad:
ma ci pigliano per il culo???? :incazzed:
Mio Dio torna ba?:eek: Allora Riprendiamoci in attacco Van Basten:D
Quincy_it
12-06-2007, 10:32
è solo uno dei tanti modi in cui si manifesta lei.....
:ave: LA FINESTRA :ave:
http://www.ilsalesullacoda.it/images/finestra.jpg
:eek: :eek: :eek:
Com'è linda!
:ave: :ave: :ave:
mt_iceman
12-06-2007, 10:35
hai ragionissima. però è anche vero che per come li mandiamo via noi i giocatori (prestito gratuito più metà stipendio pagato da noi) tanto vale che rimanga.
Jamal Crawford
12-06-2007, 10:57
hai ragionissima. però è anche vero che per come li mandiamo via noi i giocatori (prestito gratuito più metà stipendio pagato da noi) tanto vale che rimanga.
Certo la stessa cosa l'ho detto ieri o l'altro ieri al piu' tardi. Ripeto, simic lo vendi e allora magari recuperi due tozzi di pani oltre a liberarti del suo oneroso stipendio, oppure te lo tieni che puo' sempre fare la sua sporca figura in rari frangemnti in cui verrebbe gicoo forza chiamato in causa. Darlo via in prestito pagando per lo piu' meta' stipendio non e' conveniente perche' avremmo un giocatore in meno in rosa, dovremmo comprarne un altro per rimpiazzarlo e quindi pagare un altro stipendio.
Orta lo dico per l'ultima volta: che senso ha tenere e pagare ogni anno lo stiepdnio a giocatori che non ci servono neanche per fare barriera nell'allenamento delle punizioni a milanello. Parlo di donati, borriello, sammarco, e "immondizia" varia..., la lista e' troppo lunga
cut
E la finestra?
ALESSANDRO MATRI: COMUNICATO A.C.MILAN
11/06/2007
MILANO - A.C.Milan comunica che il calciatore Alessandro Matri disputerà la prossima stagione agonistica in compartecipazione con il Cagliari.
| |
Compartecipazione? Una gamba a Milano e l'altra a Cagliari?
juninho85
12-06-2007, 11:58
comproprietà triennale...la terza gamba rimane a milano :O
(La Stampa)
ma che senso ha?:eek:
Jamal Crawford
12-06-2007, 11:59
Compartecipazione significa che matri giochera' a cagliari ma lo stipendio glielo paga il milan. Praticamente glielo offriamo gratis :)
MUUULIIINOOOO BIANCOOOOOO BARILLAAAAAA NA NA NA
Compartecipazione significa che matri giochera' a cagliari ma lo stipendio glielo paga il milan. Praticamente glielo offriamo gratis :)
MUUULIIINOOOO BIANCOOOOOO BARILLAAAAAA NA NA NA
ho letto che e' andato in comproprietà...
lo ha detto anche studio sport
Jamal Crawford
12-06-2007, 12:14
ho letto che e' andato in comproprietà...
lo ha detto anche studio sport
Quindi cedendolo a titolo definitivo potremo addirittura guadagnarci!! Un paio di cesti di prodotti tipici li porteremo a casa spero, anche perche' altrimenti lo sentiresti ancelotti....
io + passano i giorni e + sono pessimista verso eto'ò :(
se la trattativa e' nelle mani di Galliani stiamo freschi...
mo ditemi voi che senso ha buttare 200.000euro di contratto per Ba....mah :muro:
Athanathos
12-06-2007, 13:08
Quindi cedendolo a titolo definitivo potremo addirittura guadagnarci!! Un paio di cesti di prodotti tipici li porteremo a casa spero, anche perche' altrimenti lo sentiresti ancelotti....
Qualche buona bottiglia di Cannonau e un porceddu tutto per Ancelotti :O
Moronveller
12-06-2007, 13:21
..il mortazza :asd:
Mitico BA, ricordo il suo primo gol, che fece.... :cry:
ninja750
12-06-2007, 13:33
ba??????? ma siamo matti
manco avesse fatto vedere qualcosa di buono a milano
ba??????? ma siamo matti
manco avesse fatto vedere qualcosa di buono a milano
Lo sono si, decisamente.
Quasi quasi vado a fare un provino anche io....magari mi danno 100mila€ per un anno....sti cazzi
ClauDeus
12-06-2007, 13:47
Una domanda: visto che avrei intenzione di fare l'abbonamento al 2° verde...i tifosi ospiti dove si mettono? Non è che vanno al 3° verde e buttano giù di tutto? Poi: nel derby dovrei sloggiare per far posto ai bauscia?
Grassie
(La Stampa)
meno male. sentivamo davvero il bisogno di un acquisto intelligente come questo. :)
*dead*
Dal momento che daremo Gourcuff in prestito, qualcuno bisognava prendere: ecco Ba. :rolleyes:
Dal momento che daremo Gourcuff in prestito, qualcuno bisognava prendere: ecco Ba. :rolleyes:
ma io credo che non sia vero.
è davvero troppo demenziale per esserlo. :asd:
ma io credo che non sia vero.
è davvero troppo demenziale per esserlo. :asd:
BAh! :boh:
markus_81
12-06-2007, 14:00
era per mantenre l'accento francese dentro lo spogliatoio che fa molto chic...:O
ninja750
12-06-2007, 14:10
Lo sono si, decisamente.
Quasi quasi vado a fare un provino anche io....magari mi danno 100mila€ per un anno....sti cazzi
quanto gli danno?
markus_81
12-06-2007, 14:12
quanto gli danno?
200.000€ :stordita:
a darli in beneficienza si faceva più bella figura...
:wtf:
credevo fosse già beneficenza :boh:
BAh! :boh:
:asd:
:cry: :cry:
Una domanda: visto che avrei intenzione di fare l'abbonamento al 2° verde...i tifosi ospiti dove si mettono? Non è che vanno al 3° verde e buttano giù di tutto? Poi: nel derby dovrei sloggiare per far posto ai bauscia?
Grassie
Al terzo verde c'è una rete a prova di bomba alta fino al tetto, quindi nessun pericolo.
Nel derby ti tocca, per contratto, far posto ai perdazzurri, quindi ti sbattono al primo; e lì sì che ti può arrivare qualcosa!
Grande Ba!
Credo unico esempio nella storia del Milan che, fatto entrare in campo dalla panchina, è stato sostituito dopo pochi minuti!
ninja750
12-06-2007, 14:35
ho paura di chiedere quanto diamo a Grimi (chi????)
mt_iceman
12-06-2007, 14:39
Milan-Emerson, quasi fatta. Il brasiliano a Milano lunedì per le visite mediche?
14:38 del 12 giugno
EmersonLa trattativa tra il Milan e il Real Madrid per il trasferimento in rossonero di Emerson è sul punto di chiudersi. Lo assicura il quotidiano catalano 'Sport' che sostiene che il centrocampista brasiliano si recherà a Milano lunedì prossimo per sottoporsi alle visite mediche. Emerson avrebbe già fatto sapere alla dirigenza merengues di voler andare al Milan e negli ultimi giorni la trattativa avrebbe subito un'accelereazione che ha portato i due club alla definizione dell'accordo.
ClauDeus
12-06-2007, 14:42
Al terzo verde c'è una rete a prova di bomba alta fino al tetto, quindi nessun pericolo.
Nel derby ti tocca, per contratto, far posto ai perdazzurri, quindi ti sbattono al primo; e lì sì che ti può arrivare qualcosa!
Grazie Badedas. In effetti l'emozione di un derby in 1° verde l'ho già provata: diciamo che i piccioni con la diarrea fanno cadere meno schifezze :rolleyes:
Al 2° blu ci sono andato per 10 anni, ma non c'ho più voglia di andare giù 3 ore prima per pigliare il posto.
:)
P.S. ero indeciso, ma l'acquisto a sorpresa di oggi mi ha definitivamente convinto a fare l'abbonamento :)
:cry: :cry: :cry:
mt_iceman
12-06-2007, 14:44
http://www.directupload.net/images/070612/vCyf4uIB.jpg
la patacca nera "bwin" al centro della prima maglia è qualcosa di abominevole. :muro:
the_unforgiven
12-06-2007, 14:45
BA??????????????
non ci credo, ditemi che non è vero per favore :D
i piccioni con la diarrea fanno cadere meno schifezze
Beh, oltre alla differenza di educazione, manca loro la forza fisica per lanciare scooter.
Drogba: "L'Italia mi attrae"
Ed Henry fa retromarcia
Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:31 Di' la tua
L'attaccante del Chelsea annuncia: "Mi piacerebbe giocare in Spagna o in Italia". Mentre il francese smentisce France Football: "Sul mio futuro non ho ancora preso una decisione". Maretta al Liverpool, dove Benitez non gradirebbe la campagna acquisti al risparmio
Thierry Henry (29 anni) in azione. Liverani
Thierry Henry (29 anni) in azione. Liverani
LONDRA (Ing), 12 giugno 2007 - Se Thierry Henry fa fuoco e fiamme contro France Football per la notizia del presunto accordo con il Barcellona, Didier Drogba turba i pensieri di mezza serie A dicendo chiaro e tondo che lui a giocare in Italia ci verrebbe volentieri e anche in fretta, mentre José Mourinho ammette che questa sarà un'estate "low cost" per il suo Chelsea, esattamente come il Liverpool che (parole di George Gillett) "non butterà più via i soldi come un marinaio ubriaco". Insomma, quattro scenari per altrettante storie. Andiamo con ordine.
HENRY – Come detto, il francese è furibondo con il giornale di casa sua e il suo agente, Jerome Anderson, sta pensando anche ad azioni legali contro France Football. Spiega Henry: "Non ho preso ancora alcuna decisione sul mio futuro e sono stufo che la gente continui a parlare per me, ma fermare i pettegolezzi è davvero impossibile. Nella mia testa, sono ancora un giocatore dell’Arsenal e la mia partenza non è argomento di attualità". Rincara la dose il suo procuratore: "E' scandaloso – ha detto Anderson - . Non mi sono mai incontrato con nessuno del Barcellona e non ho discusso con nessuno la possibilità di un trasferimento". Nell'articolo si diceva fra l'altro che Henry avrebbe guadagnato 10 milioni di euro l'anno per tre anni (con opzione sul quarto), ovvero oltre il 40% in più dello stipendio attuale. Malgrado la ferma presa di posizione dell'attaccante, però, i dubbi circa la sua permanenza a Londra restano e la sensazione è che toccherà ancora una volta ad Arsène Wenger sbrogliare la situazione, come già fatto la scorsa stagione.
DROGBA – Vinto il titolo di capocannoniere della Premier League, l'ivoriano è ora alla ricerca di nuove emozioni e, secondo il Guardian, la possibilità che se ne vada da Londra non appare affatto remota. Anzi. "Sono ad un punto cruciale della mia carriera – ha detto Drogba – ed è arrivato il momento di fare la grande scelta: vado o resto? Sono molto tentato di scoprire che calcio ci sia al di fuori dell’Inghilterra e sarebbe davvero una grande delusione se non cercassi di giocare in squadre che ho sempre sognato. Sarebbe terribilmente frustrante per me. La Spagna e l'Italia mi attraggono tantissimo e sebbene ci sia ancora tanto tempo prima del mio addio al Chelsea, non si può mai sapere quello che succederà. Se il club perdesse le proprie ambizioni, me ne andrei di sicuro: ho 29 anni e non ho più molto tempo da perdere".
MOURINHO – Come riporta il Daily Mirror, quest'estate la politica del Chelsea sarà all’insegna del "cheap". Niente soldi, dunque, dopo gli sprechi e le follie degli anni passati. Conferma il tecnico portoghese: "Il Chelsea mi ha detto che non ci sono molti soldi a disposizione per i rinforzi della prossima stagione. Anzi, praticamente zero. Pazienza. Ma tanto non credo affatto che la squadra abbia bisogno di grandi investimenti, perché, se non ci capiteranno infortuni, saremo in grado di essere ugualmente competitivi e di lottare contro il Manchester United". Insomma, a parte il centrocampista Steve Sidwell del Reading e l'attaccante peruviano Claudio Pizarro del Bayern Monaco, già arrivati a costo zero, e il giovane Alex del Psv (ma di proprietà dei Blues), Mourinho potrebbe non vedere altre facce nuove a Stamford Bridge, anche se Roman Abramovich ha ribadito pubblicamente che il denaro per investire c'è e che verrà messo a disposizione. Misteri londinesi…
LIVERPOOL – C'è maretta nel club e lo stesso Rafa Benitez non sarebbe per niente entusiasta della campagna al ribasso messa in atto dai proprietari americani, a quanto pare restii ad aprire il portafoglio, e si sussurra che la sua presenza nel Merseyside per la prossima stagione sia in forte dubbio. George Gillett, uno dei due boss dei Reds, ha cercato di riportare la pace: "Ho letto che Benitez starebbe facendo richieste pressanti – ha detto al Guardian - e che ci sarebbero delle tensioni fra lui e la proprietà. Niente di più falso. Già a febbraio Rafa ha stilato un programma e ce lo ha sottoposto. Ogni nostra strategia d'investimento deve rientrare in un piano preciso, che ci porterà a spendere soldi, ma in maniera oculata e non più come un marinaio ubriaco. E anche Benitez crede fermamente in questo progetto". Sarà, ma stando al giornale, il tecnico spagnolo avrebbe dovuto moderare le sue iniziali richieste, nell'attesa che venga effettuata qualche grossa cessione che permetta di fare cassa. Quindi, per ora Diego Milito resta un sogno legato alla vendita di Bellamy e idem come sopra anche per Malouda.
juninho85
12-06-2007, 15:18
per me è attratto dalla faga italiana :O
la patacca nera "bwin" al centro della prima maglia è qualcosa di abominevole. :muro:
Queste sono quelle contraffatte :O
Carriera
A pochi anni dalla sua nascita, la sua famiglia si sposta in Francia, dove Ba ottiene la seconda nazionalità. Cresce calcisticamente nel Le Havre, che lo fa esordire nella massima divisione francese a 19 anni.
Dopo un altro anno in terra francese con la maglia del Bordeaux, comincia l'esperienza italiana, comprendente tre anni in Serie A con la prestigiosa maglia del Milan. Dopo un inizio convincente con la maglia rossonera, Ba non riesce a distinguersi in positivo, prendendo parte, come tutta la squadra, ad una stagione fallimentare. Colleziona 31 presenze nel 1997/1998 e 15 presenze nel 1998/1999, anno in cui vince lo scudetto. Nella stagione successiva passa in prestito al Perugia, ma è squalificato per quattro giornate dopo una testata a Fabio Macellari del Cagliari. Alla fine del campionato, in cui si rompe una gamba in uno scontro di gioco, sono 16 le apparizioni con la squadra umbra, con un gol all'attivo. Rientrato al Milan, totalizza appena 5 presenze nel 2000/2001. Da settembre 2001 a febbraio 2002 veste la maglia dell'Olympique Marsiglia (9 presenze), per poi tornare al Milan, con cui scende in campo in due circostanze durante il resto della stagione 2001/2002. Nell'annata seguente vince la Champions League, sebbene non scenda mai in campo nella formazione rossonera.
Nell'estate 2003 prova il rilancio con il Bolton, nella Premier League inglese, ma la sua stagione si conclude con sole 9 presenze. Nel 2004/2005 è al Çaykur Rizespor, in Turchia, ma trascorre qualche mese di sostanziale inattività. Nell'estate seguente il Djurgårdens (Svezia) lo mette sotto contratto[1], ma anche qui il giocatore non riesce a mostrare tutto il suo potenziale e, facendo seguito a 13 presenze in squadra (con un gol segnato), molte delle quali da sostituto, a gennaio 2006 decide di rescindere il contratto con il club scandinavo. A luglio dello stesso anno tenta un provino con il Derby County, ma non ha successo.
Da marzo 2007 si allena con il Varese, in Serie C2[2]. Nel giugno 2007 firma con il Milan un contratto di un anno per un ingaggio pari a 200.000 euro.
Non è che magari il potenziale, più che non mostrarsi, manca?
Ibrahim Ba, il Beckham rossonero
18.11.2006 11.58 di Christian Seu articolo letto 14825 volte
http://www.tuttomercatoweb.com/img_art/thumb/18112006115840ba.jpg
Ibrahim Ba, il Beckham rossonero In Italia lo ricordiamo certamente più per la pettinatura biondo ossigenato che per le prodezze sul terreno di gioco. E, Francia a parte, anche in Inghilterra e Svezia, dove ha giocato, possono confermare.
Ibrahim Ba nasce a Dakar, in Senegal, il 12 gennaio del 1973, e ad appena quattro anni si trasferisce, con la famiglia, in Francia, acquisendone ben presto la cittadinanza. Scatto felino e fisico asciutto, Ibou, come è soprannominato, entra ben presto a far parte delle giovanili del Le Havre, squadra con la quale esordisce, ad appena 19 anni, nella Ligue 1 francese. Veste la maglia della squadra dell’Alta Normandia per cinque stagioni, collezionando 128 presenze e otto reti: un bottino di tutto rispetto per un centrocampista di fascia, il cui compito principale è quello di rifornire i compagni con cross e assist che arrivano copiosi dalla corsia destra. Nel 1996 passa al Bordeaux: la stagione nelle fila dei girondini sarà da incorniciare, con 35 presenze e sei reti firmate, che gli spalancano le porte della Nazionale di Aimè Jacquet. Alla prima presenza, nel gennaio 1997 contro il Portogallo, Ba mette a segno una stupenda rete a coronamento di un’azione personale: i francesi sembrano aver trovato un nuovo idolo. Il destino riserva ben altro al centrocampista senegalese.
La grande stagione con la maglia del Bordeaux gli vale la chiamata del Milan, che lo acquista a peso d’oro e lo affida alle cure di Fabio Capello, rientrato dall’esperienza al Real Madrid, nel periodo più nero della storia rossonera. Ba viene presentato come “nuovo Beckham”, e veste la maglia numero 13, rigorosamente col soprannome Ibou stampato sulle spalle. Dopo un buon inizio, il centrocampista perde la bussola, assieme ai compagni che incappano nell’ennesima stagione tribolata, che si conclude con l’addio di Capello e l’esclusione dai rossoneri, per il secondo anno consecutivo, dalle coppe europee, che spingerà Adriano Galliani a chiedere l’istituzione di una wild card Uefa per permettere alle nobili decadute l’accesso alle competizioni continentali. La disastrosa annata, fa perdere a Ba il treno della Nazionale nell’anno del Mondiale: Jacquet lo inserisce nella lista per il pre-ritiro di Clairefontaine, depennandolo però dall’elenco definitivo dei 22 che si laureeranno campioni del Mondo nella finale di Parigi contro il Brasile. Al Milan intanto si cambia: a Milanello sbarca Alberto Zaccheroni, reduce dal brillante terzo posto conquistato alla guida dell’Udinese. Con l’arrivo del tecnico romagnolo gli spazi per il francese si riducono drasticamente: sulla corsia destra del 3-4-3 staziona stabilmente il pupillo dell’ex allenatore dei friulani, il danese Thomas Helveg, che lascia alla “pantera bionda” soltanto briciole in termine di presenze. La stagione si conclude col trionfo di Perugia, lo scudetto numero sedici e il ritorno in Champions League. Per Ba, la miseria di quindici apparizioni, quasi tutte da subentrato e una consapevolezza: è arrivata l’ora di cambiare aria. Le offerte latitano, l’ingaggio del giocatore è pesante e il Milan, pur di liberarsene, decide di cederlo in prestito: la spunta il Perugia di Luciano Gaucci, allenato da Carlo Mazzone che non vede esattamente di buon occhio l’acquisto del centrocampista franco-senegalese. Che entra, suo malgrado, nella storia del calcio italiano. In Perugia-Cagliari, Ba rifila una violenta testata al rossoblu Macellari, che non viene rilevata né dall’arbitro Collina né dai suoi assistenti, Buda e Albanese: il giudice sportivo Maurizio Laudi, ricorrendo per la prima volta in assoluto alla prova televisiva, infligge a Ba quattro giornate. Il Perugia non riscatta il giocatore, che lascia così al termine della stagione l’Umbria, consegnando agli annali un bottino non certo invidiabile: 16 presenze appena e una rete il bilancio finale. Torna al Milan, dove c’è ancora Zaccheroni, e trascorre la stagione 2000/2001 tra panchina e tribuna, ragranellando appena cinque caps. A Milano arriva Fatih Terim, che dura appena qualche giornata: il tecnico turco non intende puntare sul francese, che viene messo nella lista dei cedibili. Il Marsiglia, nobile decaduto, decide di dargli una chance nel 2001, ottenendone il prestito gratuito: dopo 9 presenze e 6 mesi di aria fritta, Ba viene frettolosamente rispedito al mittente nel febbraio successivo: Ancelotti, subentrato a Terim, gli fa assaggiare per due volte il campo. Ai margini della squadra anche nella stagione successiva, Ba viene definitivamente ceduto dal Milan nel 2003: il centrocampista passa al Bolton Wanderers, deciso più che mai a rilanciarsi a 30 anni.
In Premier League capisce che la sua carriera si avvia decisamente alla conclusione: 9 presenze, 0 reti, e Ba accetta l’offerta degli svedesi del Djurgarden: il tempo di capire che la Scandinavia non fa per lui e il nostro decide di lasciar perdere, dopo una sola partita in cui peraltro va pure a segno. Nulla da fare: a gennaio, rescinde il contratto e si concede sei mesi di riflessione, prima del provino (fallito) con gli inglesi del Derby County, serie B inglese.
http://www.drusie.com/immagini/sisi.gif
Beckham rossonero? :rotfl:
Se io fossi Beckham farei causa all'autore del titolo di questo articolo!
mt_iceman
12-06-2007, 15:28
Non è che magari il potenziale, più che non mostrarsi, manca?
Se io fossi Beckham farei causa all'autore del titolo di questo articolo!
va beh..se non l'ha fatto paolino dopo che il pischello argentino si è presentato dicendo di essere il "nuovo maldini" :fagiano:
mt_iceman
12-06-2007, 15:29
Queste sono quelle contraffatte :O
foto proveninenti dallo store adidas :read:
mt_iceman
12-06-2007, 15:30
Calcio, Ranieri conferma: "Preso Iaquinta"
Indice Ultim'ora
TORINO - Anche il neo-tecnico della Juventus, Claudio Ranieri, conferma l'arrivo di Vincenzo Iaquinta alla Juventus, dopo l'annuncio dato ieri dal presidente dell'Udinese Giampaolo Pozzo. "Abbiamo preso Vincenzo Iaquinta dall'Udinese", ha dichiarato il nuovo allenatore bianconero in un'intervista concessa al quotidiano portoghese 'Record'. Ranieri poi sposta l'attenzione su Fabrizio Miccoli, che nelle ultime due stagioni ha militato nel Benfica, ma il cui cartellino e' di proprieta' della Juve. "Miccoli e' un attaccante che ci piace", ha spiegato Ranieri. "Il tempo passato in Portogallo lo ha aiutato nel periodo in cui la Juventus non aveva bisogno di lui. Adesso conto su Miccoli per la prossima stagione, e' un grande giocatore". (Agr)
la prima notizia positiva da quando ha aperto il calciomercato.
Drogba chiama il Milan
Didier Drogba mette in discussione il suo futuro al Chelsea prendendo una posizione che lascia presagire un avvenire lontano dai blues: "Mi trovo a un bivio, a ventinove anni è giunta l'ora di fare l'ultima scelta importante".
Alla base delle dichiarazioni rilasciate dalla punta ivoriana, un'insofferenza mai nascosta ai matrimoni a lunga scadenza: "Non mi piace la routine, in quanto ho bisogno di sentirmi sempre sul filo del rasoio. Anche per questo l'arrivo di Shevchenko mi ha fatto bene, amo la competizione".
Tra le mete preferite per un eventuale post-Londra, il giocatore si sbilancia: "Mi piacerebbe l'Italia, il Milan in particolare, ma anche la Spagna e il Barcellona".
"Eto'o? tutto può succedere"
"Non abbiamo ricevuto nessuna offerta e se ne arriveranno diremo di parlare con la società... ora come ora tutto può succedere".
José Maria Mesalles, procuratore di Samuel Eto'o, non esclude l'addio al Barcellona a fine stagione dell'attaccante camerunense, seguito soprattutto dal Milan ma nel mirino anche di Inter, Chelsea e Manchester United.
"La preferenza di Samuel è quella di rimanere - prosegue Mesalles -, c'è un contratto e non ci sono ostacoli particolari alla sua permanenza in blaugrana".
E` il Milan il re della Serie A `metropolitana`
12/06/2007 12.09.40
(Lo Stadio Meazza in San Siro, sede del derby di Milano)
(AGM-DS) - Milano, 12 giugno - E’ il Milan il re della Serie A ‘metropolitana’, con sette scudetti vinti nei campionati con le quattro stracittadine. Con il ritorno di Juventus, Napoli e Genoa, il massimo campionato italiano ritrova i suoi quattro derby piu` importanti: il derby di Torino, fra la Juventus (anno di fondazione 1897) e il Torino (1906), quello di Milano, fra il Milan (1899) e l’Inter (1908), quello di Roma, fra la Lazio (1900) e la Roma (1927), e, infine, il piu` giovane, quello di Genova, fra il Genoa (1893) e la Sampdoria (1946). Era dalla stagione 1994-95 che la coincidenza non si verificava, mentre nella storia della Serie A l’evento ha avuto luogo in ventuno occasioni: sette di questi tornei hanno visto il trionfo del Milan, cinque della Juventus, tre del Torino, due dell’Inter, uno della Lazio, della Sampdoria e delle ‘straniere’ Fiorentina e Bologna. Per Roma e Genoa nessun successo.
Nelle prime tre occasioni (1946-47, 1947-48 e 1948-49) e` il Grande Torino di Valentino Mazzola a dettare legge, mentre nel 1949-50 e` la Juventus di Giampiero Boniperti, Carlo Parola e John Hansen ad avere la meglio. Nel 1950-51 arriva la prima volta del Milan, con il trio formato da Gunnar Gren, Gunnar Nordahl e Nils Liedholm.
Dopo due anni di assenza, la Serie A ‘metropolitana’ ritorna nel 1953-54, per sei stagioni di fila: nel primo caso vince l’Inter di Benito Lorenzi, mentre nel 1954-55 e nel 1956-57 lo scudetto e` del Milan (con l’intervallo della Fiorentina nel 1955-56): fra i grandi rossoneri di quest’epoca ci sono Cesare Maldini e Juan Alberto Schiaffino. Nel 1957-58 ritorna a vincere la Juventus di Boniperti, John Charles e Omar Sivori, ma e` il Milan a chiudere questo periodo, vincendo ancora nel 1958-59, con Jose` Altafini fra i protagonisti.
I quattro derby poi ritornano nel 1963-64, con la vittoria del Bologna, nel 1964-65, con il successo dell’Inter di Helenio Herrera, nel 1973-74, quando vince la Lazio di Tommaso Maestrelli e Giorgio Chinaglia, nel 1976-77, anno che vede la Juventus dei record di Giovanni Trapattoni battere in volata il Torino e, infine, nel 1983-84, con il trionfo della Juventus di Michel Platini.
Gli ultimi campionati con la presenza contemporanea di tutte e quattro le stracittadine sono quelli che vanno dal 1990-91 al 1994-95: il primo successo e` per la Sampdoria di Gianluca Vialli e Roberto Mancini, seguito dalla tripletta del Milan degli Invincibili di Fabio Capello, con la super difesa composta da Sebastiano Rossi, Mauro Tassotti, Billy Costacurta, capitan Franco Baresi e Paolo Maldini. L’ultimo scudetto di questa fase, nel 1994-95, porta la firma della prima Juventus di Marcello Lippi.
foto proveninenti dallo store adidas :read:
http://img187.imageshack.us/img187/7431/459333cantbelievelm6.gif
anche allo store hanno robba contraffatta :doh:
Milan: l'agente Claudio Sclosa fa il punto su Zambrotta e Gilardino
12.06.2007 16.32 di Marcello Mastrocola articolo letto 321 volte
Fonte: Datasport
Il Milan non comprera` Gianluca Zambrotta e non vendera` Alberto Gilardino. Il procuratore Claudio Sclosa ha confermato a `Teleradiostereo` la situazione di mercato rossonera. Si parte da un acquisto mancato l`estate scorsa e non realizzabile nemmeno ora: `Zambrotta resta al Barcellona, non ci sono mai stati i presupposti per l`addio. Il club e` contento delle sue prestazioni e lui sta benissimo in Catalogna`. Una chiusura netta, anche al Milan.
Intanto, e` tornato il sereno tra rossoneri e Gilardino: `Ad oggi il Milan non vende Gilardino. C`e` stato un equivoco subito chiarito. Sbaglia secondo me chi dice che la sua stagione sia stata negativa, in campionato nonostante l`infortunio e` andato in doppia cifra. Le voci sulla Juventus sono infondate. Prima il Milan diceva che servivano 24 milioni, ora la situazione e` diversa, e` stato chiarito che resta. Se arrivasse Eto`o? Staremo a vedere, per ora il Milan ci ha fatto capire che non e` sul mercato`.
Dark Schneider
12-06-2007, 15:50
Comunque secondo me quella di Ba è na cazzata. Non è riportato da nessuna parte. Nè un annuncio ufficiale sul sito del milan, nè sui soliti siti dove si parla di mercato.
Comunque secondo me quella di Ba è na cazzata. Non è riportato da nessuna parte. Nè un annuncio ufficiale sul sito del milan, nè sui soliti siti dove si parla di mercato.
Secondo me è probabile che torni a giocare a Varese o in qualche altra C1 o C2 amica del Milan.
ninja750
12-06-2007, 15:54
"biondonero" :asd:
Calcio, Ranieri conferma: "Preso Iaquinta"
Indice Ultim'ora
TORINO - Anche il neo-tecnico della Juventus, Claudio Ranieri, conferma l'arrivo di Vincenzo Iaquinta alla Juventus, dopo l'annuncio dato ieri dal presidente dell'Udinese Giampaolo Pozzo. "Abbiamo preso Vincenzo Iaquinta dall'Udinese", ha dichiarato il nuovo allenatore bianconero in un'intervista concessa al quotidiano portoghese 'Record'. Ranieri poi sposta l'attenzione su Fabrizio Miccoli, che nelle ultime due stagioni ha militato nel Benfica, ma il cui cartellino e' di proprieta' della Juve. "Miccoli e' un attaccante che ci piace", ha spiegato Ranieri. "Il tempo passato in Portogallo lo ha aiutato nel periodo in cui la Juventus non aveva bisogno di lui. Adesso conto su Miccoli per la prossima stagione, e' un grande giocatore". (Agr)
:sofico: :sofico:
Quincy_it
12-06-2007, 16:13
per me è attratto dalla faga italiana :O
Ricordo male o stava con la Canalis? :oink:
Si, ma la Canalis non è una faga. A dire il vero non so proprio cosa sia una faga! :stordita:
juninho85
12-06-2007, 16:16
non esageriamo,è stato dentro la canalis :O
juninho85
12-06-2007, 16:19
Si, ma la Canalis non è una faga. A dire il vero non so proprio cosa sia una faga! :stordita:
http://www.faga.org/torneos/mendoza/gif/faga.gif
categoria:salto con l'asta :oink:
Beh, oltre alla differenza di educazione, manca loro la forza fisica per lanciare scooter.
non esageriamo,è stato dentro la canalis :O
Dentro e fuori, direi, e anche sopra, sotto e di fianco!
juninho85
12-06-2007, 16:26
diciamo che è stato satellite della cANALis :O
Quincy_it
12-06-2007, 16:30
Posso aggiungere un "beato lui"? :oink:
diciamo che è stato satellite della cANALis :O
E' stato un tarzanello? :eek:
Va beh, ragassuoli.
Per oggi ne ho scritte abbastanza.
Vi saluto e me ne vado.
juninho85
12-06-2007, 16:34
E' stato un tarzanello? :eek:
ciao ;)
http://www.busty.pl/html/aneta/szampan/duze/dcp9386.jpg
finalmente è arrivato il caldo,mì'erò rotto le ball di andare in piscina :O
markus_81
12-06-2007, 17:01
dopo Ba ci toccano anche quelle maglie urrrribili ???? :eek:
forse staranno bene solo a Ba, lo abbiamo preso come modello :O
Quincy_it
12-06-2007, 17:15
Saluti a tutti,
stacco. Buona serata. :)
Dark Schneider
12-06-2007, 17:45
BARCELLONA (Spa), 12 giugno 2007 - Samuel Eto'o si allontana giorno dopo giorno dal Milan. La conferma la dà direttamente lui, il camerunense del Barcellona: "Sono io quello che decide del mio futuro, visto che il club non mi può licenziare e io ho un contratto", ha detto.
FUTURO IN COPPIA CON HENRY - Non solo il futuro di Eto'o è colorato di blaugrana ("L'ho detto io, l'ha detto il mio agente", ha sottolineato), ma soprattutto in coppia con Henry. Un'idea che già stuzzica il centravanti del Barça. "Se arriverà formeremo un grande attacco".
"TUTTO E' POSSIBILE" - Josep Maria Mesalles, l'agente di Eto'o, aveva già parlato poco prima. E non si era espresso allo stesso modo del suo assistito, anzi: aveva lasciato una piccola porta aperta. "Samuel vuole restare al Barcellona - ha affermato -, ma il suo futuro è ancora tutto aperto. Noi aspettiamo delle offerte, e allora quando arriveranno diremo di comunicarle direttamente alla società". Qualcuno ha buttato lì l'idea che il fratello di Ronaldinho, procuratore del brasiliano, stia trattando anche Eto'o, ma Mesalles smentisce: "Chi pensa questo vuole solo fare danni".
gazzetta
:cry:
Mi sa che dobbiamo confidare nella dirigenza del Barcellona, a cui forse interessano moltissimo i 40 milioni di euro. :D
ciao ;)
finalmente è arrivato il caldo,mì'erò rotto le ball di andare in piscina :O
Come al solito i tuoi interventi sono di cattivo gusto.
segnalato. :nono:
libero81
12-06-2007, 18:03
a me non dispiacciono:D
Dark Schneider
12-06-2007, 18:09
Cmq ripensandoci...Eto'o è come se risponde al Club dicendo "il club non può licenziarmi". Forse ha capito l'intenzione del Barcellona di volerlo scaricare ad una bella cifretta. :D
Speriamo bene!! :asd:
In ogni caso dobbiamo aspettare la fine della liga. Un sacco di dichiarazioni attuali sono di circostanza. Il Barcellona sà in ogni caso che il 18 facciamo l'offerta ufficiale.
Cmq ripensandoci...Eto'o è come se risponde al Club dicendo "il club non può licenziarmi". Forse ha capito l'intenzione del Barcellona di volerlo scaricare ad una bella cifretta. :D
Speriamo bene!! :asd:
In ogni caso dobbiamo aspettare la fine della liga. Un sacco di dichiarazioni attuali sono di circostanza. Il Barcellona sà in ogni caso che il 18 facciamo l'offerta ufficiale.
ma secondo voi questa offerta ufficiale a quanto ammonterà?
io dico che sarà sui 30mln e ci rimandano indietro a calci in culo...
markus_81
12-06-2007, 18:33
IMHO non la facciamo nemmeno l'offerta...c'è Marco Simone che è libero che ce ne facciamo di eto'o :O
bronzodiriace
12-06-2007, 18:46
IMHO non la facciamo nemmeno l'offerta...c'è Marco Simone che è libero che ce ne facciamo di eto'o :O
ora arriva WillY Wonka clarence e ti chiude quella bocca :O
Mirabilis
12-06-2007, 18:46
Saranno 40 di sicuro
juninho85
12-06-2007, 18:56
ho visto la foto di BA dunque ho pensato che in questo thread tutto fosse concesso :rolleyes:
fosse stato un big bamboo nessuno avrebbe avuto da ridire :rolleyes:
Saranno 40 di sicuro
lo spero :)
Qui lo dico e qui lo (an)nego: secondo me il Milan andrà da Laporta con la sua offerta, ma questa non sarà per Eto'o, bensì per Ronaldinho.
Se il Barça prende Henry, infatti, è il ruolo del brasiliano a essere "coperto" dato che il francese gioca esterno sinistro, proprio come Donho nello schema di Rijkaard.
Drogba poteva arrivare lo scorso anno come parziale contropartita di Shevchenko e adesso vedo difficile un suo trasferimento al Milan, dato che tutti i soldi saranno destinati all'operazione "Durban's".
E così i mondiali del 2010 li vincerà il brasile grazie al Milan. :sofico:
-kurgan-
12-06-2007, 19:43
CLASSIFICA DELLE KURGOPREFERENZE (in ordine dal preferito al meno gradito)
1- castoro ihno :fagiano:
2- eto'o
3- henry
4- drogba
5- treseghe
sheva non pervenuto :O
mt_iceman
12-06-2007, 19:44
Qui lo dico e qui lo (an)nego: secondo me il Milan andrà da Laporta con la sua offerta, ma questa non sarà per Eto'o, bensì per Ronaldinho.
Se il Barça prende Henry, infatti, è il ruolo del brasiliano a essere "coperto" dato che il francese gioca esterno sinistro, proprio come Donho nello schema di Rijkaard.
Drogba poteva arrivare lo scorso anno come parziale contropartita di Shevchenko e adesso vedo difficile un suo trasferimento al Milan, dato che tutti i soldi saranno destinati all'operazione "Durban's".
qui lo dico e qui lo an(neg)o! secondo me come lo scorso anno si farà un gran parlare, ma se escludiamo emerson e altri giocatori di sto tipo più una punta di medio valore che di certo non risponde ne al nome di henry, drogba, eto'o, inho & c stiamo così come stiamo. hanno il coltello dalla parte del manico e seppur la responsabilità suggerisce che nonostante la coppa questa squadra è da sistemare, non lo faranno forte di questa stagione.
galliani ha oltretutto dato una conferma implicita: punteremo sul mondiale per club. ovvero una competizione che nonostante le insidie, può esser vinta con una rosa di medio livello.
qua spesso mi sento dire di non fare il pessimista...bene, gli altri non si facciano i viaggi mentali. se non è arrivato nessuno lo scorso anno che era una situazione tragica, figuriamoci quest'anno che veniamo dalla vittoria in coppa.
juninho85
12-06-2007, 19:47
CLASSIFICA DELLE KURGOPREFERENZE (in ordine dal preferito al meno gradito)
1- castoro ihno :fagiano:
2- eto'o
3- henry
4- drogba
5- treseghe
sheva non pervenuto :O
ewa sonnet dov'è?!:mbe:
-kurgan-
12-06-2007, 19:48
ewa sonnet dov'è?!:mbe:
sonnet quello del forum? :mbe:
cmq non è nelle kurgopreferenze.. dimmi le juninhopreferenze, poi sentiamo galliani che dice :O
ma antenna3 su sky la trasmettono?
ninja750
12-06-2007, 19:50
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/37.%24plit/orig_C_0_articolo_365661_listatakes_itemTake_1_immaginetake.jpg
:oink: :oink:
foto davanti? :O
ninja750
12-06-2007, 19:52
checce famo der cileno noi c'avemo totti gol totti gooool totti gooool
con clarence grazie a eto'o sarebbe completo il reparto 8=====D :O
juninho85
12-06-2007, 19:54
sonnet quello del forum? :mbe:
esatto,quella di busty.pl :O
cmq non è nelle kurgopreferenze.. dimmi le juninhopreferenze, poi sentiamo galliani che dice :O
1)ewa sonnet
2)keeley hazell
3)lucy pinder
4)eva henger
5)federica fontata
in ordine sparso,fate voi :O
Teliqalipukt
12-06-2007, 19:58
dopo Ba ci toccano anche quelle maglie urrrribili ???? :eek:
forse staranno bene solo a Ba, lo abbiamo preso come modello :O
Ma sarebbe così difficile fare vedere ad una selezione di tifosi i disegni di alcune maglie per avere un parere prima della scelta?
juninho85
12-06-2007, 20:05
edit
Ma sarebbe così difficile fare vedere ad una selezione di tifosi i disegni di alcune maglie per avere un parere prima della scelta?
Da quando i tifosi ne capiscono di più degli stilisti? :mc:
Norrin_Radd
12-06-2007, 20:21
Da quando i tifosi ne capiscono di più degli stilisti? :mc:
E da quando gli stilisti capiscono qualcosa di moda? Ne capiscono talmente poco che hanno messo su un sistema per costringere le persone a vestirsi come dicono loro :O
.... se non è arrivato nessuno lo scorso anno che era una situazione tragica, figuriamoci quest'anno che veniamo dalla vittoria in coppa.
Quindi è più tragico, in fase di mercato, venire dalla vittoria della CL che da una probabile retrocessione. Ah ok perfetto. :asd:
Dark Schneider
12-06-2007, 20:30
Pare siano 40 mln al Barcellona e 6 mln a stagione per Eto'o.
Che senso ha postare qui la faiga, in un clan di soli gay!:rolleyes:
LuPellox85
12-06-2007, 20:44
dopo la notizia di Iaquinta alla juve, mi ritiro dal clan e divento juventino.
mi dispiace, ma Galliani non ha seguito i miei consigli, mentre parlando con Lapo abbiamo trovato molti punti in comune ( :oink: )
italian sciaaao
MaGiKLauDe
12-06-2007, 20:53
Secondo me, se si muove qualcuno al Barça é Eto'o; i soldoni della Nike dipendono anche da Dinho, e non credo che vogliano farne a meno.
marcolan
12-06-2007, 20:54
Ba??????????????
Marzoratti resta a Empoli (anzi ne vine ceduta la metà ai toscani).
Pozzi resta un altro anno a Empoli in prestito.
Ci fosse una mossa comprensibile!
mt_iceman
12-06-2007, 21:00
Empoli Incontro con Milan: rinnovo per Pozzi, confermato anche Marzoratti
20:16 del 12 giugno
Empoli molto attivo sul mercato. Oggi c'è stato l'incontro con il Milan per il rinnovo della compartecipazione della punta Nicola Pozzi, che giocherà al 'Castellani' anche nella prossima stagione. Confermato anche Lino Marzoratti, il cui prestito è stato trasformato in compartecipazione.
Jaguar64bit
12-06-2007, 21:13
Alla fine se arriva Eto'o è difficile che qualche tifoso non resti contento , a parte un certo malcontento degli attaccanti del milan che magari faranno più panchina... , se fosse arrivato Henry come seconda punta forse sarebbe stato meglio ( magari con la contemporanea cessione di Oliveira ) , sul dentone.. non so pare che resti al Barca... non credo venga al milan.
ho sentito che Simic , Brocchi , Borriello e Gourcuff , Oliveira andranno via o in prestito , Gourcuff l'avrei tenuto....ribadisco che per me è ottimo l'arrivo di Emerson... peccato per Zambrotta ma per me sulle fasce con Oddo e Janku siamo messi bene... , come difensori centrali alla fine abbiamo Nesta , Kaladze , Bonera , magari un centrale aggiuntivo di livello non ci farebbe male... visti gli impegni e gli eventuali infortuni.
Ps: simic e favalli li terrei sempre per il discorso inforuni..
Jaguar64bit
12-06-2007, 21:19
Ba??????????????
e sta a vedere che alla fine ci teniamo pure Oliveira... :asd:
marcolan
12-06-2007, 21:20
e sta a vedere che alla fine ci teniamo pure Oliveira... :asd:
E diamo via Gilardino...
Jaguar64bit
12-06-2007, 21:52
E diamo via Gilardino...
e mettiamo Grimi titolare fisso...:O no questo no a tutto c'è un limite :O :O
marcolan
12-06-2007, 21:55
e mettiamo Grimi titolare fisso...:O no questo no a tutto c'è un limite :O :O
Pero' vedo che non si parla di darlo via, Grimi.
markus_81
12-06-2007, 21:58
ma a chi lo daresti???? non lo prenderebbe nessuno nemmeno a darlo gratis ad una squadra di B :O
non so che debito avesse Braida con quella squadra argentina, spero per lui una mandata di faiga di alto livello, ma è certo che quei 5 miliardi per Grimi ancora gridano vendetta
Jaguar64bit
12-06-2007, 21:58
serve a milanello come spaventapasseri , se no i volatili rovinano il campo.
Jaguar64bit
12-06-2007, 22:00
ma a chi lo daresti???? non lo prenderebbe nessuno nemmeno a darlo gratis ad una squadra di B :O
in Italia al max potrebbe giocare in c2 , ma non titolare.
Jamal Crawford
12-06-2007, 22:12
Secondo me galliani e' un po' pirla, come fai a dire che punti tutta la stagione sul mondiale per club???? sono 3 partite le potrebbe vincere con un po' di culo anche il livorno... ma dai buffone!!
Cosi' si para il culo se in campionato arriveremo a -20 dall'inter e in C.L. non ci confermeremo :rolleyes:
bronzodiriace
12-06-2007, 22:40
la fontana si sta trasformando in una mucca da mungere.:oink:
quanto è femmina.
dopo la notizia di Iaquinta alla juve, mi ritiro dal clan e divento juventino.
mi dispiace, ma Galliani non ha seguito i miei consigli, mentre parlando con Lapo abbiamo trovato molti punti in comune ( :oink: )
italian sciaaao
NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Secondo me galliani e' un po' pirla, come fai a dire che punti tutta la stagione sul mondiale per club???? sono 3 partite le potrebbe vincere con un po' di culo anche il livorno... ma dai buffone!!
Cosi' si para il culo se in campionato arriveremo a -20 dall'inter e in C.L. non ci confermeremo :rolleyes:
mi sorprendi che ti sei accorto solo adesso che galliani e' un pò pirla...
a me onestamente di diventare campione del mondo per club non importa niente!preferisco la coppa o lo scudetto...
mt_iceman
12-06-2007, 23:12
a me onestamente di diventare campione del mondo per club non importa niente!preferisco la coppa o lo scudetto...
si, in effetti questa cosa mi sa di fuffa. preferivo mille volte di più l'intercontinentale.
http://www.planeco.org/staff/romano/web-cORSI/lumaca.gif
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
A centrocampo le mie preferenze sono:
Gilbertone
Tiago
Edmilson
Emerson
makelele
MAronna...URRENDEEEEE!!!!!!
MA porca putta*a!!!
Sono stato tutto il giorno fuori,sono appena tornato,vengo qui e leggo:
- Il Milan ritessera BA
- Etoo' si allontana
- Drogba mezzo si offre ( ma non potevamo prenderlo a metà prezzo l'anno scorso??)
- Il Milan su Makelele
- Ho visto le maglie nuove (spero siano tarocche se no...:eekk: :Puke: :Puke:
MINCH*A CHE NOTIZIE DI MER*A !!!!!!!!!!!!!:muro: :muro: :muro:
MA porca putta*a!!!
Sono stato tutto il giorno fuori,sono appena tornato,vengo qui e leggo:
- Il Milan ritessera BA
- Etoo' si allontana
- Drogba mezzo si offre ( ma non potevamo prenderlo a metà prezzo l'anno scorso??)
- Il Milan su Makelele
- Ho visto le maglie nuove (spero siano tarocche se no...:eekk: :Puke: :Puke:
MINCH*A CHE NOTIZIE DI MER*A !!!!!!!!!!!!!:muro: :muro: :muro:
e non ti hanno ancora detto che jamal si è messo a ballare mezzo nudo...:O
Nerocielo
13-06-2007, 00:25
e che avete preso emerson :O
e che avete preso emerson :O
basta con sti cazzo di brasilianiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!:mad:
Jamal Crawford
13-06-2007, 07:14
E' dal qualche anno che sdico che galliani e' pirla :)
La coppa intercontinentale e' importante ma ricordiamoci che la potrebbe vincere chiunque una volta arrivati la, quindi essendo noi il MIlan, non dobbiamo pensare di fare una meravigliosa impresa a battere due volte squadre mediocri e una volta in finale il boca juniors o il gremio che sono inferiori a noi. Puntiamo invece a scudetto o meglio ancora C.L.!
Personalmente penso che il milan non abbia rosa e mentalita' per vincere lo scudetto, piu' "facile vincere la C.L. con i giocatori che ci ritroviamo o che ci ritroveremo
Jamal Crawford
13-06-2007, 07:15
Ringraziate il cielo che non ho fatto vedere il seedorf che c'e' in me....:O
Ringraziate il cielo che non ho fatto vedere il seedorf che c'e' in me....:O
Riesci a contenerlo tutto? :eekk:
Ba??????????????
Quella delle compartecipazioni è una sorta di "ricompensa" del Milan per l'Empoli, che ha accettato di mettere in rosa Marzoratti e Pozzi con il vincolo di far giocare loro un minimo di partite concordato con il Milan, soprattutto partite di coppa UEFA. Alla fine della stagione il Milan se vorrà riprendersi i giocatori dovrà pagare all'Empoli la propria quota secondo il valore di mercato, se invece deciderà di cederli ai toscani lo farà a un prezzo di molto scontato.
Offerta bomba della Fiorentina per Gilardino
12.06.2007 22.01 di Appi . articolo letto 8466 volte
Fonte: Quotidiano.net
Calciomercato, clamorosa svolta nel caso Gilardino. Il bomber rossonero è in rotta con il Milan e vuole andare alla Juve che sul piatto potrebbe mettere il cartellino di Trezeguet e la richiesta di un conguaglio. Ma oggi è prepotentemente scesa in campo la Fiorentina che per Gilardino offre al Milan 15 milioni di euro e il cartellino di Valery Bojinov, il ventunenne attaccante bulgaro rientrato a Firenze dopo il prestito alla Juve. La corsa a Gilardino diventa sempre più affollata, se è vero com'è vero che oltre alla Fiorentina e alla Juventus, alla finestra c'è anche il Liverpool oltre al Barcellona. E' indubbio però che siano il club viola e quello bianconero i favoriti. Decisiva sarà la volontà del ventiquattrenne campione del mondo il quale ha già fatto sapere che la sua destinazione preferita è la Juve. Bisognerà verificare quale sia la contropartita economica chiesta dalla società degli Agnelli qualora accettasse l'eventuale scambio con Trezeguet. Si parla di almeno 10 milioni di euro. Due anni fa, Gilardino venne pagato 25 milioni di euro dal Milan.
markus_81
13-06-2007, 08:06
Offerta bomba della Fiorentina per Gilardino
12.06.2007 22.01 di Appi . articolo letto 8466 volte
Fonte: Quotidiano.net
Calciomercato, clamorosa svolta nel caso Gilardino. Il bomber rossonero è in rotta con il Milan e vuole andare alla Juve che sul piatto potrebbe mettere il cartellino di Trezeguet e la richiesta di un conguaglio. Ma oggi è prepotentemente scesa in campo la Fiorentina che per Gilardino offre al Milan 15 milioni di euro e il cartellino di Valery Bojinov, il ventunenne attaccante bulgaro rientrato a Firenze dopo il prestito alla Juve. La corsa a Gilardino diventa sempre più affollata, se è vero com'è vero che oltre alla Fiorentina e alla Juventus, alla finestra c'è anche il Liverpool oltre al Barcellona. E' indubbio però che siano il club viola e quello bianconero i favoriti. Decisiva sarà la volontà del ventiquattrenne campione del mondo il quale ha già fatto sapere che la sua destinazione preferita è la Juve. Bisognerà verificare quale sia la contropartita economica chiesta dalla società degli Agnelli qualora accettasse l'eventuale scambio con Trezeguet. Si parla di almeno 10 milioni di euro. Due anni fa, Gilardino venne pagato 25 milioni di euro dal Milan.
per treseghe ci vogliono Gilardino e 10 milioni?????:eek:
:rotfl::rotfl::rotfl:
markus_81
13-06-2007, 08:10
'giorno :)
Buongiorno!
Bojinov :stordita:
Quincy_it
13-06-2007, 08:36
Buongiorno a tutti!™ :)
Magari non ve ne fregherà nulla,
ma oggi devo necessariamente offrire da bere a tutti: finalmente dopo 7 anni di contrattini e contratti (co.co.co., co.co.pro.) ieri ho firmato per il tempo indeterminato. :yeah:
:cincin:
juninho85
13-06-2007, 08:48
welcome n'egg :O
ma oggi devo necessariamente offrire da bere a tutti: finalmente dopo 7 anni di contrattini e contratti (co.co.co., co.co.pro.) ieri ho firmato per il tempo indeterminato. :yeah:
COMPLIMENTONI!!!
:cincin: :cincin: :cincin:
:eek: :eek: :eek:
Mettete subito il vedeo su Iutub!!!!:D
markus_81
13-06-2007, 09:10
:mano: :ubriachi:
Benissimo!
:oink: :oink: :oink:
una birra te la offro io!
http://img518.imageshack.us/img518/152/0091179393929nb0.th.jpg (http://img518.imageshack.us/img518/152/0091179393929nb0.jpg)
markus_81
13-06-2007, 09:13
Benissimo!
http://img518.imageshack.us/img518/152/0091179393929nb0.th.jpg (http://img518.imageshack.us/img518/152/0091179393929nb0.jpg)
te sei quella li ????:eek:
-kurgan-
13-06-2007, 09:19
'giorno.. :coffee:
te sei quella li ????:eek:
no, è il mio locale. ;)
Quincy_it
13-06-2007, 09:24
Benissimo!
Una birra tira l'altra... :oink: :oink: :oink:
Moronveller
13-06-2007, 09:43
no, è il mio locale. ;)
Hai un pub o ci vai a seccarti le birre? :mbe:
Una birra tira l'altra... :oink: :oink: :oink:
come darti torto!
però anche un digestivo....
http://img174.imageshack.us/img174/7650/lyubfoto76ob4.th.jpg (http://img174.imageshack.us/img174/7650/lyubfoto76ob4.jpg)
Hai un pub o ci vai a seccarti le birre? :mbe:
:fagiano:
un pub, che si chiama Ginedromo.
Evviva! Ora comincia a mettere i soldi da parte per quando verrai a offrirmi da bere. :O
Grande!!!!!
Quincy_it
13-06-2007, 09:49
Evviva! Ora comincia a mettere i soldi da parte per quando verrai a offrirmi da bere. :O
Vista la gentilezza,
la disponibilità e l'ospitalità pregressa e futura, ti meriti ben più che una semplice bevuta caro Luciano. ;) :)
Tar: confermata penalizzazione ad Arezzo
10:05 del 13 giugno
Il Tar ha confermato la penalizzazione di sei punti inflitta all'Arezzo dagli organi della giustizia sportiva. La III sezione ter del Tribunale amministrativo del Lazio, presieduta da Francesco Corsaro, ha respinto il ricorso della società toscana, che quindi vede confermata la retrocessione in serie C. Pubblicato il dispositivo della sentenza, si attendono adesso le motivazioni della decisione.
Venerdì si gioca l'andata dei playout :sperem:
Il Milan ha chiesto Abidal al Lione
09:47 del 13 giugno
Barcellona e Milan potrebbero entrare in rotta di collisione pure su Eric Abidal.
Da settimane il difensore ha fatto sapere al suo club che se ne vuole andare.
Il Barça e' stato il primo a farsi sotto.
Per Abidal servono 20 milioni di euro.
(Tuttosport)
mt_iceman
13-06-2007, 09:52
giorno!
complimenti walter!! ;)
Milan: ora Drogba in pole
13.06.2007 09.32 di Francesco Letizia articolo letto 1973 volte
Didier Drogba ama Milano e sogna il Milan: tutte cose risapute da ormai oltre un anno, ma nelle ultime ore il sentimento sta iniziando ad essere ricambiato. Mentre Eto'o giura fedeltà al Barcellona snobbando l'ipotesi Milan, Drogba telefona 3-4 volte al giorno a chiunque possa favorire il suo passaggio ai rossoneri: procuratori, amici, dirigenti. Il Milan ci sta seriamente pensando anche perchè, vista la presa di posizione netta dell'ivoriano e la sua convinzione, potrebbe presentarsi al tavolo col Chelsea in una posizione di forza, al contrario di quanto successo 12 mesi fa nell'affare Shevchenko: Drogba sarebbe poi anche comunitario, avendo passaporto francese, e questo potrebbe permettere l'arrivo di un altro giocatore extra-UE a differenza di un eventuale acquisto di Eto'o, che avrebbe chiuso il posto.
Empoli: dal Milan anche Abate
13.06.2007 08.54 di Francesco Letizia articolo letto 1470 volte
Non solo Marzorati e Pozzi per l'Empoli: i toscani, confermando i sempre ottimi rapporti con il Milan, hanno anche praticamente concluso l'acquisizione di Ignazio Abate, giovane esterne quest'anno in forza al Modena. Classe '86 come Pozzi, Abate è nel giro della Nazionale U20 e U21 e potrebbe trovare ad Empoli quello spazio che in Serie A non è riuscito a trovare nella Sampdroria due anni fa.
Quincy_it
13-06-2007, 09:55
Barcellona e Milan potrebbero entrare in rotta di collisione pure su Eric Abidal.
(Tuttosport)
20 milioni mi sembra eccessiva come richiesta.. :rolleyes:
El Barça intenta vender a Eto'o para financiar el fichaje de Henry
Se confirman todos las noticias de MD sobre la situación del delantero
13/06/07 03:00 h.El FC Barcelona ha iniciado una operación mercantil para vender a Samuel Eto'o al fútbol italiano y así poder financiar el fichaje de Thierry Henry, anunció el programa 'El larguero', de la Cadena SER. Se confirmó, así, todo lo que ha informado Mundo Deportivo sobre la situación del delantero azulgrana, sobre el que Frank Rijkaard ya ha hecho saber a Txiki Begiristain que no desea tenerle en el plantel la próxima temporada. Josep Maria Mesalles, agente del '9', aseguró que “la prensa de Barcelona motivó, con todo lo que ha escrito, una opinión pública que Eto'o no puede jugar con Ronaldinho y que hay que decantarse por uno o por otro”. “Nosotros no hemos provocado ni estamos provocando nada. Es un orgullo que grandes clubs europeos estén interesados en Samuel pero él está contento aquí. Pero no será el Barcelona quien nos diga 'te tienes que ir a Milan', sino nosotros los que abramos un período de tanteo si nos invitan a irnos. En todo caso eso no se ha producido y estamos esperando a ver qué es lo que desea el club”, añadió
Genoa, Preziosi è sicuro: "Mi dimetto"
GENOVA - "Domani mi dimetto da presidente del Genoa, farò solo da patron perchè non è giusto che la squadra paghi i miei problemi giudiziari. Fortunatamente sono riuscito a portare i rossoblù in Serie A e mi sento molto più sereno". Sono queste le parole di Preziosi, il quale molto probabilmente si dimetterà da carica di presidente, per ovvio motivi legati ai suoi guai giudiziari.
Mai rimandare a domani quello che puoi fare oggi! :O
Quincy_it
13-06-2007, 09:58
Grazie a tutti ragazzi. :)
marcolan
13-06-2007, 09:59
GENOVA - "Domani mi dimetto da presidente del Genoa, farò solo da patron perchè non è giusto che la squadra paghi i miei problemi giudiziari. Fortunatamente sono riuscito a portare i rossoblù in Serie A e mi sento molto più sereno". Sono queste le parole di Preziosi, il quale molto probabilmente si dimetterà da carica di presidente, per ovvio motivi legati ai suoi guai giudiziari.
Buongiorno.
Questa è notizia di ieri, quindi è oggi che si deve dimettere.
Anche se rendiamoci conto che ha poco senso, formalmente si dimette, ma resta proprietario.
Congratulazioni al quincio.
MERCATO MILAN:CARLO, CHI VUOI TROVARE NELLA TORTA?
PORTO VENERE - "Eto'o? È un grandissimo attaccante però è di proprietà del Barcellona. Se ci fosse la possibilità di acquistarlo, credo che il Milan sarà presente nella trattativa, potrebbe essere un'ottima pedina per gestire al meglio il nostro futuro". Carlo Ancelotti, tecnico del Milan, ha parlato anche di mercato in occasione della festa a sorpresa organizzata per il suo compleanno dai familiari a Porto Venere. Il tecnico sarebbe felice di allenare l'attaccante del Barcellona ma non dimentica i suoi centravanti: "Io voglio pensare anche che Gilardino farà sicuramente meglio perchè avrà un anno in più di esperienza di convinzione nelle sue capacità, che Ronaldo farà sicuramente meglio perchè si potrà allenare dall'inizio dell'anno e che Inzaghi si mantenga sugli stessi livelli. La società - ha spiegato Ancelotti a Milan Channel - sta sicuramente lavorando per rendere questa squadra ancor più competitiva, l'ossatura è già formidabile perchè ha dato ampie garanzie già quest'anno nonostante le difficoltà. Faremo qualcosa se è possibile, il Milan deve comprare grandi giocatori ma io dico che abbiamo già una buona base per essere competitivi l'anno prossimo". Il tecnico di Reggiolo, che l'altroieri ha compiuto 48 anni, poi torna sulla vittoria della Champions League: "Una vittoria nata dalla coesione di tante cose per quello che mi riguarda l'affetto che ho ricevuto dai tifosi, dalla famiglia che mi ha dato serenità, tutte quelle persone che mi sono state vicine, che mi hanno dato quella serenità per svolgere al meglio il mio lavoro". La vittoria della Champions League, secondo il tecnico rossonero, deve essere un punto di partenza: "L'annata ci ha portato questa Coppa Campioni inaspettata per tutti, una grandissima gioia, ma io già penso che questa gioia, questo entusiasmo che abbiamo tutti dentro deve essere un trampolino per fare, se possibile, meglio la prossima stagione. La gioia che abbiamo tutti in questo momento sarà sicuramente di stimolo per fare bene il prossimo anno". Ancelotti è apparso visibilmente emozionato per la festa a sorpresa: "Non mi era mai successa nella vita una cosa così, è stata una sorpresa bellissima, inaspettata perchè non pensavo proprio di ritrovare tutti qui: sorprendente come la vittoria nella Coppa dei Campioni. Sono stati davvero molto bravi perchè non me l'aspettavo proprio. La prima cosa che ho pensato quando sono arrivato qui, nella piazza, è stata ecco, siamo su scherzi a parte. Poi, ho visto volti conosciuti e mi sono un po' tranquillizzato. È stata una grande sorpresa, bellissima, quindi anche emozionante. Anche il filmato dei miei figli mi ha emozionato. La festa è molto bella perchè qui ci sono davvero i miei amici".
Vista la gentilezza,
la disponibilità e l'ospitalità pregressa e futura, ti meriti ben più che una semplice bevuta caro Luciano. ;) :)
E allora berremo più e più volte! :D
Nessuno pensa alla coppa d'africa?
Per il vecchio Ibou la Grande Famiglia Milan trova un contrattino: "In questi mesi ho lavorato sperando di potere avere un'occasione" Ora la parola definitiva spetta ad Ancelotti: "La cosa deve andare bene a tutti e non creare problemi all'allenatore".
Per il vecchio Ibou la Grande Famiglia Milan trova un contrattino: "In questi mesi ho lavorato sperando di potere avere un'occasione"
A volte ritornano. Soprattutto in casa Milan, un club che mette il senso di appartenenza alla famiglia rossonera in cima ai valori della società. Così non stupisce che, dopo diversi mesi trascorsi ad allenarsi a Milanello (con tanto di viaggio anche ad Atene per la finale di Champions), il Milan abbia proposto un contratto annua*le (200mila euro di ingaggio) a Ibra*him Ba, rimasto senza contratto e reduce da un infortunio alla caviglia, recentemente risolto da un'operazione in Olanda, dove tuttora si trova il giocatore.
Il placet definitivo sull'operazione spetta a Carlo Ancelotti, ma già ora il 34enne esterno francese ma di origini senegalesi, portato in Italia pro*prio dal club di Via Turati nel 1997, non sta nella pelle e ringrazia i suoi "familiari" di non averlo comunque dimenticato: "Sono molto contento. Al Milan mi sono sempre trovato bene, sono rimasto affezionato a tutti e ho lavorato in questi mesi sperando di potere avere un'occasione. Sarei ben felice di tornare ad essere un giocatore del Milan, ma la cosa deve andare bene a tutti e non creare problemi all'allenatore. Spero che mi vorrà nel gruppo a pieno titolo, perchè mi sento bene".
Quincy_it
13-06-2007, 10:07
El Barça intenta vender a Eto'o para financiar el fichaje de Henry
Se confirman todos las noticias de MD sobre la situación del delantero
13/06/07 03:00 h.El FC Barcelona ha iniciado una operación mercantil para vender a Samuel Eto'o al fútbol italiano y así poder financiar el fichaje de Thierry Henry, anunció el programa 'El larguero', de la Cadena SER.
[cut]
Sarà,
ma IMHO mai come ora vedo probabile l'arrivo di Ronaldinho.
Dando per scontata la sostituzione del brasiliano con Henry, al di là delle motivazioni che ho espresso qualche giorno fa (posizione di gioco, tecnica, caratteristiche, ecc), voglio ricordare:
1) I numerosi allenamenti saltati dal brasiliano;
2) Le incomprensioni con Frankie;
ma soprattutto
3) Il rinnovo del suo contratto, che ha tenuto banco per mesi ma non è mai arrivato. :Perfido:
Sarà,
ma IMHO mai come ora vedo probabile l'arrivo di Ronaldinho.
Dando per scontata la sostituzione del brasiliano con Henry, al di là delle motivazioni che ho espresso qualche giorno fa (posizione di gioco, tecnica, caratteristiche, ecc), voglio ricordare:
1) I numerosi allenamenti saltati dal brasiliano;
2) Le incomprensioni con Frankie;
ma soprattutto
3) Il rinnovo del suo contratto, che ha tenuto banco per mesi ma non è mai arrivato. :Perfido:
Ho detto anche io che secondo me l'offerta al Barcellona il Milan la farà per Ronaldinho, non per Eto'o.
A quello che hai detto aggiungi che pare che Rijkaard sia stato riconfermato anche per la prossima stagione...
Galliani non l'ha messa tra le priorità :O
Quincy_it
13-06-2007, 10:11
Buongiorno.
Questa è notizia di ieri, quindi è oggi che si deve dimettere.
Anche se rendiamoci conto che ha poco senso, formalmente si dimette, ma resta proprietario.
Congratulazioni al quincio.
Grazie anche a te Marco. :)
Quincy_it
13-06-2007, 10:12
Galliani non l'ha messa tra le priorità :O
:asd: :asd: :asd:
mt_iceman
13-06-2007, 10:14
Ho detto anche io che secondo me l'offerta al Barcellona il Milan la farà per Ronaldinho, non per Eto'o.
A quello che hai detto aggiungi che pare che Rijkaard sia stato riconfermato anche per la prossima stagione...
veramente su tuttomercatoweb fanno un'altra ipotesi opposta, ovvero che inho potrebbe arrivare in quanto maurinho potrebbe prendere il posto di rijkard. ricordati che inho è legato a frankie. è eto'o ad avere problemi con l'olandese.
p.s. ceduto anche abate. :rolleyes:
mt_iceman
13-06-2007, 10:14
Per il vecchio Ibou la Grande Famiglia Milan trova un contrattino: "In questi mesi ho lavorato sperando di potere avere un'occasione" Ora la parola definitiva spetta ad Ancelotti: "La cosa deve andare bene a tutti e non creare problemi all'allenatore".
Per il vecchio Ibou la Grande Famiglia Milan trova un contrattino: "In questi mesi ho lavorato sperando di potere avere un'occasione"
A volte ritornano. Soprattutto in casa Milan, un club che mette il senso di appartenenza alla famiglia rossonera in cima ai valori della società. Così non stupisce che, dopo diversi mesi trascorsi ad allenarsi a Milanello (con tanto di viaggio anche ad Atene per la finale di Champions), il Milan abbia proposto un contratto annua*le (200mila euro di ingaggio) a Ibra*him Ba, rimasto senza contratto e reduce da un infortunio alla caviglia, recentemente risolto da un'operazione in Olanda, dove tuttora si trova il giocatore.
Il placet definitivo sull'operazione spetta a Carlo Ancelotti, ma già ora il 34enne esterno francese ma di origini senegalesi, portato in Italia pro*prio dal club di Via Turati nel 1997, non sta nella pelle e ringrazia i suoi "familiari" di non averlo comunque dimenticato: "Sono molto contento. Al Milan mi sono sempre trovato bene, sono rimasto affezionato a tutti e ho lavorato in questi mesi sperando di potere avere un'occasione. Sarei ben felice di tornare ad essere un giocatore del Milan, ma la cosa deve andare bene a tutti e non creare problemi all'allenatore. Spero che mi vorrà nel gruppo a pieno titolo, perchè mi sento bene".
ma vavangulo, và...
-kurgan-
13-06-2007, 10:30
che mossa intelligente prendere ba e dar via gourcouff :doh:
markus_81
13-06-2007, 10:30
p.s. ceduto anche abate. :rolleyes:
non farei quella faccia per abate....:O
mt_iceman
13-06-2007, 10:37
non farei quella faccia per abate....:O
quest'anno al modena ha giocato un'ottima stagione.
foggia, marzoratti, pozzi, abate e forse gourcuff. forse non sono dei campioni e non lo diventeranno mai, ma qualcosa di positivo l'han fatto vedere. ecchecazzo...loro preferiscono gente di 34 anni, gente come grimi o rinnovare ba? bene...cazzi loro. sbrodolano in maniera indecente tutte le loro puttanate sulla famiglia milan salvo dimenticarsi che quelli che hanno fatto grande il milan in parte era gente arrivata dalle giovanili e fatta crescere nel milan.
pagliacci di merda. solo dei pagliacci. e non mi tirino fuori la coppa perchè galliani & c. con questa coppa non centrano un emerito cazzo. il problema di questa coppa è proprio dare diritto a gente di merda come zio fester & c. di aprire bocca e prendere i meriti che non hanno manco di striscio.
Calcio: Pagotto ancora positivo alla cocaina
Indice Ultim'ora
ROMA - Angelo Pagotto, portiere del Crotone, e' risultato nuovamente positivo alla cocaina. Data la sua recidivita' l'ex estremo difensore dell'under 21 rischia addirittura la radiazione. (Agr)
Sembra il muro del pianto. :rolleyes:
Lunedì prossimo sono previste le visite mediche a Milanello per Emerson, centrocampista del Real Madrid vicinissimo al passaggio al Milan. I rossoneri vorrebbero inserire nell'operazione Ricardo Oliveira ma Fabio Capello, tecnico dei merengues, non pare interessato ad un'altra punta da inserire nella sua rosa, preferendo invece denaro "cash" da reinvestire, almeno in parte, nell'acquisto di un centrocampista che sostituisca il "Puma".
Tiago non è incedibile: Milan e Juve alla finestra
13.06.2007 11.34 di Christian Seu articolo letto 626 volte
"Cris è incedibile, Malouda e Tiago no". Parola di Bernard Lacombe, direttore sportivo del Lione, che analizza il mercato in uscita dell'Olympique. Il centrocampista portoghese dunque, potrebbe approdare in Italia: la richiesta è 18 milioni di euro, la Juventus appare favorita con David Trezeguet che potrebbe rappresentare una valida pedina di scambio. Segue con attenzione la vicenda anche il Milan, che nei giorni scorsi aveva chiesto informazioni sull'ex mediano del Chelsea.
Jamal Crawford
13-06-2007, 10:54
Finche' avremo ancelotti in panchina non vedremo mai giovbani promettenti di 21 anni giocare titolari.
Riguardo al barcellona... io se fossi in loro anziche'0 vendere eto'o o ronaldinho per rpendere henry, cambierei allenatore, visto che e' stato capace di perdere tutto il possible.
Perche' il barcellona dovrebbe vendere ronaldinho che gòi porta miliardi su miliardi solo con l'immagine, per prendere un gocatore altrettanto foprte che ha pero' 3 anni in piu', e che porta meno soldi dall'immagine (henry)
Il barcellona deve per prima cosa prendere un portiere serio e migliorare la difesa.
Il milan invece, nota societa' priva di soldi, dovrebbe come al solito andare a spulciare l'elenco degli svincolati e dei parametri zero, chiedere giocatori in prestito e rinnovare le comproiproeta', chiamare all'ovile i vari giocatori in prrestito nelle altre societa' amiche. Poi pregare l'onnipotente di riuscire a rivincere la C.L.
Jamal Crawford
13-06-2007, 10:56
[QUOTE=lucio68;17510925]Tiago non è incedibile: Milan e Juve alla finestra
PRIMA GUFALDO, ADESSO LA FINESTRA
CHE COIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
ALMENO GUFALDO DOPO AVERCI PORTATO FORTUNA E' STATO ABBATTUTO, CON LA FINESTRA COSA FACCIAMO?
auguri a tutti gli eventuali antoni o antonelli....
markus_81
13-06-2007, 10:58
Calcio: Pagotto ancora positivo alla cocaina
Indice Ultim'ora
ROMA - Angelo Pagotto, portiere del Crotone, e' risultato nuovamente positivo alla cocaina. Data la sua recidivita' l'ex estremo difensore dell'under 21 rischia addirittura la radiazione. (Agr)
ma quante squalifiche ha preso per cocaina questo??:eek:
Peggio di flachi...:asd:
Moronveller
13-06-2007, 11:01
(Tuttosport)
E cazzo prendiamolo sto Abidal che è veramente forte :mad:
Però è un po perseguitato, cioè Preziosi ha sbagliato, ma non fargli godere nemmeno un momento la promozione del suo Genoa in A, dai..questa notizia poteva uscire in qualsiasi altro momento invece siccome a qualcuno sta sulle balle (tra cui anche Galliani) l'hanno divulgata in questi giorni :banned:
mt_iceman
13-06-2007, 11:03
Sembra il muro del pianto. :rolleyes:
non sei obbligato a leggere.
ALMENO GUFALDO DOPO AVERCI PORTATO FORTUNA E' STATO ABBATTUTO, CON LA FINESTRA COSA FACCIAMO?
http://www.imagehosting.com/out.php/t770976_lavorifdp2.jpg (http://www.imagehosting.com/out.php/i770976_lavorifdp2.jpg)
http://www.zdnet.de/i/et/os/200604/windows_vista/windows_vista_002-ig.jpg
ma quante squalifiche ha preso per cocaina questo??:eek:
Peggio di flachi...:asd:
Flachi... che tipo... :)
E simpaticissimo.... :O
non sei obbligato a leggere.
Hai ragione, ma posso sempre dire la mia. ;)
Jamal Crawford
13-06-2007, 11:18
Ecco con chi ho fatto la foto tempo fa a Selvino (BG)
[QUOTE=Jamal Crawford;17510990]
Vuoi dire che dobbiamo crackarla?
Flachi... che tipo... :)
E simpaticissimo.... :O
Perché offre?
E non ti vergogni? :D
Jamal Crawford
13-06-2007, 11:23
Quando l'ho fermato epr strada era solo, stava cammoinando da aviatico verso selvino (dista 1km), gli ho chiesto se faceva una foto ma era terrorizzato, pensava fossi un ultra' dell'atalanta che riconoscendolo lo voleva pestare... gli ho detto tranquillo sono rossonero anch'io ;)
allora si e' prestato, ma fa un po' il figo, e' viscido come persona
Ronaldinho-Barca, è guerra fredda
Assente all'allenamento, il Milan spera
Siamo al paradossale, al gelo assoluto. La telenovela Ronaldinho, apparentemente chiusa dall'ammissione di Galliani a proposito dell'incedibilità del brasiliano da parte del Barça, potrebbe arricchirsi di un nuovo capitolo. Il fantasista non ha assistito al derby catalano del Camp Nou di sabato scorso e, alla ripresa degli allenamenti, ha scelto di disertare, come già fatto nel recente passato. Il Milan torna a sperare.
Sembrava un capitolo chiuso, nonostante qualche velata apertura da parte dell'interessato. Galliani era stato cristallino nel definire impossibile l'approdo di Ronaldinho a Milano, sponda rossonera, rivelando come il Barcellona non avesse alcuna intenzione di privarsi del suo campionissimo verdeoro. Eppure, gli ultimi giorni catalani hanno riaperto uno spiraglio non trascurabile, a causa del rinfocolarsi delle polemiche che investono il giocatore e la società blaugrana. L'espulsione rimediata contro il Getafe ha certo indispettito il brasiliano, ma la sua assenza in tribuna per il decisivo derby contro l'Espanyol ha fatto comunque rumore. La frase, riportata da una gola profonda, magari la stessa attaccata da Eto'o nelle scorse settimane, non lascia adito a dubbi: "Se non posso giocare, non è nemmeno il caso che guardi l'incontro". Un allontanarsi dai compagni in un momento più che delicato della stagione, accolto in modo tutt'altro che entusiasta dallo spogliatoio. Martedì, poi, un'altra rottura. Niente allenamento alla ripresa, ulteriore decisione vissuta come un affronto dai compagni.
La situazione è tesa e, secondo quanto ipotizzato da 'As', legata a un'incomprensione risalente al day-after il ko in Voppa del Re contro il Getafe (sempre lui). All'indomani dello 0-4 e della cocente eliminazione, il club promosse una riunione informale, in un ristorante della città catalana, alla quale erano presenti tre rappresentanti del gruppo blaugrana, considerati i leader della squadra. Samuel Eto'o, Deco e Carles Puyol, con Ronaldinho lasciato ai margini. La decisione ha indispettito il numero dieci, tra l'altro impegnato da tempo in un'estenuante tira e molla per il rinnovo. Kakà e gli altri brasiliani del Milan non hanno mai smesso di sponsorizzare il club rossonero agli occhi del giocatore e, nonostante il raffreddamento dell'ultimo periodo, l'interesse del presidente Berlusconi resta immutato. Nessuna voglia di fomentare i dissidi tra le parti, ma l'intenzione di non chiudere la porta ad eventuali sviluppi, cercando di non precludere l'arrivo a Milano del fantasista. Strategia attendista, quindi, per Galliani e soci, ma l'affare, in caso di ulteriori screzi in terra catalana, è destinato a tornare di moda in via Turati.
Quando l'ho fermato epr strada era solo, stava cammoinando da aviatico verso selvino (dista 1km), gli ho chiesto se faceva una foto ma era terrorizzato, pensava fossi un ultra' dell'atalanta che riconoscendolo lo voleva pestare... gli ho detto tranquillo sono rossonero anch'io ;)
allora si e' prestato, ma fa un po' il figo, e' viscido come persona
Ma perché tu sei tagliato a metà? Ti ha pestato lui prima di scattare? :D
Perché offre?
:nono:
perché se non lo sai che è un calciatore e che è "importante" non te lo fa capire, a differenza di altri.
Siamo al paradossale, al gelo assoluto. La telenovela Ronaldinho, apparentemente chiusa dall'ammissione di Galliani a proposito dell'incedibilità del brasiliano da parte del Barça, potrebbe arricchirsi di un nuovo capitolo. Il fantasista non ha assistito al derby catalano del Camp Nou di sabato scorso e, alla ripresa degli allenamenti, ha scelto di disertare, come già fatto nel recente passato. Il Milan torna a sperare.
Sembrava un capitolo chiuso, nonostante qualche velata apertura da parte dell'interessato. Galliani era stato cristallino nel definire impossibile l'approdo di Ronaldinho a Milano, sponda rossonera, rivelando come il Barcellona non avesse alcuna intenzione di privarsi del suo campionissimo verdeoro. Eppure, gli ultimi giorni catalani hanno riaperto uno spiraglio non trascurabile, a causa del rinfocolarsi delle polemiche che investono il giocatore e la società blaugrana. L'espulsione rimediata contro il Getafe ha certo indispettito il brasiliano, ma la sua assenza in tribuna per il decisivo derby contro l'Espanyol ha fatto comunque rumore. La frase, riportata da una gola profonda, magari la stessa attaccata da Eto'o nelle scorse settimane, non lascia adito a dubbi: "Se non posso giocare, non è nemmeno il caso che guardi l'incontro". Un allontanarsi dai compagni in un momento più che delicato della stagione, accolto in modo tutt'altro che entusiasta dallo spogliatoio. Martedì, poi, un'altra rottura. Niente allenamento alla ripresa, ulteriore decisione vissuta come un affronto dai compagni.
La situazione è tesa e, secondo quanto ipotizzato da 'As', legata a un'incomprensione risalente al day-after il ko in Voppa del Re contro il Getafe (sempre lui). All'indomani dello 0-4 e della cocente eliminazione, il club promosse una riunione informale, in un ristorante della città catalana, alla quale erano presenti tre rappresentanti del gruppo blaugrana, considerati i leader della squadra. Samuel Eto'o, Deco e Carles Puyol, con Ronaldinho lasciato ai margini. La decisione ha indispettito il numero dieci, tra l'altro impegnato da tempo in un'estenuante tira e molla per il rinnovo. Kakà e gli altri brasiliani del Milan non hanno mai smesso di sponsorizzare il club rossonero agli occhi del giocatore e, nonostante il raffreddamento dell'ultimo periodo, l'interesse del presidente Berlusconi resta immutato. Nessuna voglia di fomentare i dissidi tra le parti, ma l'intenzione di non chiudere la porta ad eventuali sviluppi, cercando di non precludere l'arrivo a Milano del fantasista. Strategia attendista, quindi, per Galliani e soci, ma l'affare, in caso di ulteriori screzi in terra catalana, è destinato a tornare di moda in via Turati.
Ma secondo voi, quanto è facile vendere un giocatore come ronaldinho per il barcellona? anche tenendo conto dei tifosi?
Jamal Crawford
13-06-2007, 11:33
Ma perché tu sei tagliato a metà? Ti ha pestato lui prima di scattare? :D
perche' la foto l'ho fatta con l'altra mano e l'ho fatta velocemente quindi sono uscito tagliato, volevo riprendere lui piu' che me' e quindi e' uscita tagliata ;)
E poi parliamoci chiaro, se mettessi le mie foto qui, il forum pullulerebbe di fighe, diventerebbe pesante, non mi sembra il caso :rolleyes:
mt_iceman
13-06-2007, 11:33
Hai ragione, ma posso sempre dire la mia. ;)
se tu dicessi la tua invece che fare le solite inutili uscite, sarebbe un'altro paio di maniche.
marcolan
13-06-2007, 11:43
perche' la foto l'ho fatta con l'altra mano e l'ho fatta velocemente quindi sono uscito tagliato, volevo riprendere lui piu' che me' e quindi e' uscita tagliata ;)
E poi parliamoci chiaro, se mettessi le mie foto qui, il forum pullulerebbe di fighe, diventerebbe pesante, non mi sembra il caso :rolleyes:
Cioé tutto questo tuo fuoco contestatore si risolve nel fare una foto con Suma?
Io pensavo che incontrandolo lo avresti messo sotto con la macchina, semmai.
Di questo passo se trovi Prodi gli chiedi l'autografo?
se tu dicessi la tua invece che fare le solite inutili uscite, sarebbe un'altro paio di maniche.
e in base a quale principio le mie sono inutili uscite e le tue no? :)
"Sembra il muro del pianto.:rolleyes: " il mio inutile, ma l'hai capita?
"non sei obbligato a leggere." il tuo utile invece :wtf:
Su su vai a postare sul 3d della f1, che si vociferà che la Fiarrari abbia gia vinto ad Indi:O
Tu invece poche pippe, e vai a postare un po di faiga nel 3d che ti compete:read: :asd:
Jamal Crawford
13-06-2007, 11:53
Ma io non ce l'ho con suma, anzi mi piace quando esulta ai gol del milan, e solo li. Lui vorrebbe i campioni ma per contratto deve diferndere a priori le scelte della societa'.
Se incontrassi prodi non lo tirerei sotto ma lo insulterei col sorriso sulla faccia
mt_iceman
13-06-2007, 11:54
"sembra il muro del pianto" non mi pare un'osservazione molto utile.
ma tanto è una tua abitudine quella di essere in disaccordo con le opinioni altrui, magari limitandoti alla solita faccina verde che tanto ti piace senza però spiegare i motivi o ribattendo come si deve.
o rispondi come si deve o semplicemente taci.
mt_iceman
13-06-2007, 11:55
Ma io non ce l'ho con suma, anzi mi piace quando esulta ai gol del milan, e solo li. Lui vorrebbe i campioni ma per contratto deve diferndere a priori le scelte della societa'.
Se incontrassi prodi non lo tirerei sotto ma lo insulterei col sorriso sulla faccia
tu insulteresti prodi solo perchè sei razzista verso i bolognesi, le lasagne e la gnocca . non per contestare l'operato del suo "governo" :nono:
marcolan
13-06-2007, 11:56
Ma io non ce l'ho con Suma, anzi mi piace quando esulta ai gol del Milan, e solo li. Lui vorrebbe i campioni ma per contratto deve difendere a priori le scelte della società.
Suma è un personaggio ridicolo non tanto per il lavoro che fa (non pretendo certo che nel sito del Milan si critichi il Milan!), ma perché cade continuamente nelle provocazioni che gli vengono fatte alle trasmissioni cui partecipa, come il peggiore dei tifosi da bar. Non è presentabile.
Comunque un paio di insulti per la storia dei "co-vincitori" ci stavano.
Milan: ora Drogba in pole
13.06.2007 09.32 di Francesco Letizia articolo letto 1973 volte
Didier Drogba ama Milano e sogna il Milan: tutte cose risapute da ormai oltre un anno, ma nelle ultime ore il sentimento sta iniziando ad essere ricambiato. Mentre Eto'o giura fedeltà al Barcellona snobbando l'ipotesi Milan, Drogba telefona 3-4 volte al giorno a chiunque possa favorire il suo passaggio ai rossoneri: procuratori, amici, dirigenti. Il Milan ci sta seriamente pensando anche perchè, vista la presa di posizione netta dell'ivoriano e la sua convinzione, potrebbe presentarsi al tavolo col Chelsea in una posizione di forza, al contrario di quanto successo 12 mesi fa nell'affare Shevchenko: Drogba sarebbe poi anche comunitario, avendo passaporto francese, e questo potrebbe permettere l'arrivo di un altro giocatore extra-UE a differenza di un eventuale acquisto di Eto'o, che avrebbe chiuso il posto.
1.Eto'ò
2.Henry
3.Drogba
:O
mt_iceman
13-06-2007, 11:58
Suma è un personaggio ridicolo non tanto per il lavoro che fa (non pretendo certo che nel sito del Milan si critichi il Milan!), ma perché cade continuamente nelle provocazioni che gli vengono fatte alle trasmissioni cui partecipa, come il peggiore dei tifosi da bar. Non è presentabile.
esattamente. sono quei personaggi che purtroppo fanno solo del male alla nostra immagine.
ci pensavo, ma per quel mese e mezzo si può fare anche a meno di eto'ò o drogba..
infortunato, vecchio e scarso, caratteristiche fondamentali degli acquisti del pelato :O
Jamal Crawford
13-06-2007, 12:02
tu insulteresti prodi solo perchè sei razzista verso i bolognesi, le lasagne e la gnocca . non per contestare l'operato del suo "governo" :nono:
Io sono razzista e me ne vanto :O
Riguardo ai bolognesi, mi stanno simpatici, pensa ho avuto pure una morosa di casalecchio di reno, ti ricordi che ti avevo detto di salutarmi elisa? Beh se non l'hai ancora fatto, fallo, altrimenti scendo a bologna nella tua topaia e ti faccio vedere il seedorf che c'e' in me, poi pero' non piangere :rolleyes:
Cosa ne pensi di Drogba?
Io preferisco eto'o, anche se drogba non mi farebbe certo schifo, pero' eto'o e' piu' dinamico e poi rivoglio un nero black in attacco, come quando c'era giorgione oppong ousmane manneh weah
avete visto la pubblicita' della nike che riprende il sito www.pazzolivo.sexyshop.sbor ? :D
Sono uguali quei due, fanno cagare uguale
si ma rijkard và d accordo con inho e non con eto'ò e sembra proprio che l africano sarà scaricato a fine stagione per volere dell allenatore!
Jamal Crawford
13-06-2007, 12:04
A me piace quando esulta come un pazzo ai nostri gol. Si ferma li la mia stima. Per il resto ribadisco che in quei 5 minuti in cui ci ho parlato mi e' sembrata una persona viscida, quelle che mi fanno schifo e che tendo ad evitare.
quest'anno al modena ha giocato un'ottima stagione.
foggia, marzoratti, pozzi, abate e forse gourcuff. forse non sono dei campioni e non lo diventeranno mai, ma qualcosa di positivo l'han fatto vedere. ecchecazzo...loro preferiscono gente di 34 anni, gente come grimi o rinnovare ba? bene...cazzi loro. sbrodolano in maniera indecente tutte le loro puttanate sulla famiglia milan salvo dimenticarsi che quelli che hanno fatto grande il milan in parte era gente arrivata dalle giovanili e fatta crescere nel milan.
pagliacci di merda. solo dei pagliacci. e non mi tirino fuori la coppa perchè galliani & c. con questa coppa non centrano un emerito cazzo. il problema di questa coppa è proprio dare diritto a gente di merda come zio fester & c. di aprire bocca e prendere i meriti che non hanno manco di striscio.
ma come ti quoto
P.s. inter su torres :eek:
Jamal Crawford
13-06-2007, 12:10
a me torres non convince, se andasse all'inter non mi straccerei le vesti. Mi girano di piu' le palle vedere che suazo 27 anni ottimo giocatore va all'inter per 10.000.000€ :rolleyes:
questo e' grave non torres all'inter a mille mila miliardi
auguri a tutti gli eventuali antoni o antonelli....
grazie 'compà!:O
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!:cry: :cry: :cry:
TI SEI VENDUTO!
LO DOVEVI ABBATTERE!
mah a me ha lasciato sempre "speranzoso" il fatto che non abbia ancora rinnovato...molto strano...
ci bastano già i filmatini :rolleyes: (:oink: )
A me piace quando esulta come un pazzo ai nostri gol. Si ferma li la mia stima. Per il resto ribadisco che in quei 5 minuti in cui ci ho parlato mi e' sembrata una persona viscida, quelle che mi fanno schifo e che tendo ad evitare.
ma almeno gli hai chiesto chi arriva?:D
a me torres non convince, se andasse all'inter non mi straccerei le vesti. Mi girano di piu' le palle vedere che suazo 27 anni ottimo giocatore va all'inter per 10.000.000€ :rolleyes:
questo e' grave non torres all'inter a mille mila miliardi
suazo non si adatta al nostro tipo di gioco (.cit)
i nostri grandi operatori di mercato pensano questo :rolleyes:
cmq da studio spork:
- PORTIERE
Sondaggio su Isaksonn , portiere nazionale svedese, Manchester City
-DIFESA
Abidal offerta 12mln, richiesta 15-20
-ATTACCO
Primo Obbiettivo Eto'ò, secondo Henry
Servizio di Pellegatti, di cui mi fido + di quella cianfrusaglia di inviati che non capiscono un caiser di milan...:O
Milan: il vice-Dida sarà svedese?
13.06.2007 13.15 di Francesco Letizia articolo letto 213 volte
Andreas Isaksson, estremo difensore classe '81 di Trelleborg, potrebbe essere il nuovo vice-Dida in casa Milan: finito ai margini nel Manchester City, l'ex Juve, Djurgarden e Rennes potrebbe essere il ricambio "giovane" e sicuro per il portiere brasiliano. Alto 1 metro e 99, Isaksson vanta ben 46 presenze nella nazionale svedese e 23 nell'Under 21 ed arriverebbe pressochè a costo zero a Milano
ha conferma della tesi
UFFICIALE: Sanli Tuncay al Middlesbrough
13.06.2007 12.28 di Francesco Letizia articolo letto 779 volte
Sanli Tuncay, attaccante svincolato dal Fenerbache che interessava anche a Milan e Real Madrid, giocherà le prossime quattro stagioni nel Middlesbrough: l'ha annunciato il suo agente Sehit Erdinç.
questo non doveva venire al milan?:confused:
Finche' avremo ancelotti in panchina non vedremo mai giovbani promettenti di 21 anni giocare titolari.
Riguardo al barcellona... io se fossi in loro anziche'0 vendere eto'o o ronaldinho per rpendere henry, cambierei allenatore, visto che e' stato capace di perdere tutto il possible.
Perche' il barcellona dovrebbe vendere ronaldinho che gòi porta miliardi su miliardi solo con l'immagine, per prendere un gocatore altrettanto foprte che ha pero' 3 anni in piu', e che porta meno soldi dall'immagine (henry)
Il barcellona deve per prima cosa prendere un portiere serio e migliorare la difesa.
Azz, perdere tutto il possibile! Non condivido, negli ultimi 3 anni ha vinto 2 campionati e una CL, questo è l'unico anno in cui le cose non gli girano tanto bene... e anche se perde la liga la perde a PARI PUNTI col Real. Non capisco come si faccia a criticare un allenatore in questa maniera, è un allenatore non un santone! Non è che puoi stravincere tutto e di più ogni anno, ci sono anche gli altri che se la giocano. :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.