View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
Jaguar64bit
23-01-2007, 22:33
me perchè non ha ancora firmato oddo? E non si è ancora detto se sia già a milano? non è che quello sfigato di foggia fa saltare tutto?
Ho sentito che domani mattina arriva direttamente a milanello , però strano che prima non passi in via Turati a firmare il contratto , su Foggia...boh non penso che faccia saltare tutto.. non ho mai sentito nulla a riguardo.
Jaguar64bit
23-01-2007, 22:35
Io l'avrei rinnovato,
ma non così a lungo.
2011... :nono: evidentemente pensano che sia culoncop/robocop.
Ronaldo è del Milan, in serata l'accordo
23.01.2007 23.28 di Francesco Letizia articolo letto 32 volte
Ormai concluso il passaggio di Ronaldo al Milan, in serata la trattativa ha subito una brusca accelerata, conclusasi con l'accordo definitivo sulla base di 4 milioni di euro. Al giocatore 10 milioni di euro fino a giugno 2008 più gli interi introiti sui diritti d'immagine. Fissata per domani in mattinata la firma sul contratto.
Solertes
23-01-2007, 22:36
L'errore è puntare su un solo modo di giocare, ereditato dal Milan di Manchester, la dirigenza ritiene che lo spettacolo sia legato esclusivamente al possesso palla.....mentre per esempio Kaka, renderebbe, imho, molto di più con un modo di giocare più votato al contropiede, con un centrocampo agonista e ripartenze da metà campo...con in attacco una punta forte come Gilardino e un'altra punta che abbia grandi doti di corsa....
Io Bonera lo terrei, mi sembra un giocatore timido che ancora paga l'approdo in un grande team, di certo è un centrale...Ambrosini è di cristallo....Simic è un pericolo....imho serve, oltre a una punta veloce, anche un'altro mediano incontrista forte, in modo da poter avere varietà di moduli...:D
Jaguar64bit
23-01-2007, 22:37
Ormai concluso il passaggio di Ronaldo al Milan, in serata la trattativa ha subito una brusca accelerata, conclusasi con l'accordo definitivo sulla base di 4 milioni di euro. Al giocatore 10 milioni di euro fino a giugno 2008 più gli interi introiti sui diritti d'immagine. Fissata per domani in mattinata la firma sul contratto.
:eek: :eek: :eekk:
...Dark Schneider ci aveva preso in pieno sui 4 milioni.. ;)
metalfreezer
23-01-2007, 22:39
era ora ! non vedo l'ora di vedere il derby... :read:
Dark Schneider
23-01-2007, 22:40
Ronaldo: cena Milan-Real Madrid, contatto
Sembra sbloccarsi la trattativa, Baldini avvistato con i dirigenti rossoneri
I dirigenti del Milan avrebbero incontrato il dirigente del Real Madrid Franco Baldini. L`incontro, nel quale si sarebbe discusso del trasferimento di Ronaldo al Milan, secondo l`emittente Antenna 3 e` avvenuto martedi` sera in un ristorante nei pressi di Milano. Si tratta, se confermato, del primo contatto ufficiale tra Milan e Real Madrid, dato che finora i rossoneri si erano affidati alla mediazione del consulente di mercato Ernesto Bronzetti. Ma proprio martedi` era arrivato il sollecito da parte del dg delle Merengues Predrag Mijatovic: `Vorrebbero il giocatore, ma ancora non hanno parlato con il Real Madrid. Credo che questa possa essere considerata una mancanza di rispetto. Stona il dover ricorrere agli intermediari per trattare un giocatore importante come Ronaldo. Galliani deve venire qui con un`offerta, come ha fatto in estate`.
In questo caso non e` stato il Milan ad andare alla proverbiale montagna, ma il contrario. Si tratta pero` di un importante passo avanti nella trattativa, probabilmente sbloccabile nei prossimi giorni. La richiesta attuale del Real Madrid sarebbe di circa otto milioni di euro.
Mi sa che il Real si è finalmente stancato del rapporto litigioso avuto in questi ultimi mesi con il Milan. Adesso si fanno avanti loro. :D Hanno capito che sono loro che devono trattare con noi per cedere il giocatore. Non noi..per acquistarlo. Certo è giusto che qualcosa ci guadagnano anche loro. Ma ho la sensazione che non chiederanno l'opzione su Kakà. :D
Questo perchè Ronaldo ha messo alle strette il Real facendo capire chiaramente che vuole andarsene e vuole andare al Milan. :D
A questo punto è il Real che quasi ci prega per acquistare da loro il giocatore. :D Quindi l'opzione Kakà non dovrebbe essere presente.
Secondo me, se si sono fatti loro avanti per primi, probabilmente abbasseranno le loro pretese economiche anche. Magari proprio sui 4-5 milioni. :)
mysteryman
23-01-2007, 22:41
azz, ma non si diceva sui 5?
fino al 2008 fanno 15 milioni di ingaggio, mi sa che alla fine non è poi un affare come pensavo...
edit: potrebbe essere 10 milioni in tutto, non specifica
fonte?
Jaguar64bit
23-01-2007, 22:43
fino al 2008 fanno 15 milioni di ingaggio, mi sa che alla fine non è poi un affare come pensavo...
tutto dipende sempre se si rimette in forma e gioca ai suoi livelli..., se succede questo è di sicuro un buon affare...anche a quelle cifre.
Nestasiato
23-01-2007, 22:44
Io Bonera lo terrei, mi sembra un giocatore timido che ancora paga l'approdo in un grande team, di certo è un centrale...Ambrosini è di cristallo....Simic è un pericolo....imho serve, oltre a una punta veloce, anche un'altro mediano incontrista forte, in modo da poter avere varietà di moduli...:D
esatto!
quando giochiamo col Gila unica punta, paghiamo proprio l'assenza di un centrocampista di qualità e quantità al posto di Brocchi (che invece è solo una buona riserva)
mysteryman
23-01-2007, 22:47
tutto dipende sempre se si rimette in forma e gioca ai suoi livelli..., se succede questo è di sicuro un buon affare...anche a quelle cifre.
si intendevo dal punto di vista economico, logico che se torna a certi livelli non ha neanche prezzo
Nestasiato
23-01-2007, 22:47
era ora ! non vedo l'ora di vedere il derby... :read:
quello con Bobolol non l'hai già visto?
Jaguar64bit
23-01-2007, 22:52
si intendevo dal punto di vista economico, logico che se torna a certi livelli non ha neanche prezzo
se torna in forma , c'è sempre il problema degli infortuni.. ;)
Jaguar64bit
23-01-2007, 22:54
il problema è anche la compatibilità tra Rottaldo e Gila..., come detto...spero che non ci ritroviamo tra poco con la coppia Ronaldo-Olivetta...perchè loro sono compatibili.
Jaguar64bit
23-01-2007, 22:56
quello con Bobolol
:asd: :D
mysteryman
23-01-2007, 22:56
non lo trovo da nessuna parte, mi sa che nick ci ha fatto lo scherzaccio :fagiano:
Jaguar64bit
23-01-2007, 22:58
non lo trovo da nessuna parte, mi sa che nick ci ha fatto lo scherzaccio :fagiano:
:D :D
non ci si può più fidare nemmeno dei milanisti...:nono:
Jaguar64bit
23-01-2007, 22:59
fonte?
mi sa che la fonte ...è la sua fantasia. :D
Dark Schneider
23-01-2007, 22:59
Ah ecco ottimo!! :sofico:
Praticamente il Milan non solo si è fatto contattare per farsi vendere il giocatore, ma ha fatto in modo che anche le condizioni economiche fossero quelle desiderate...e non gli 8-10 milioni che voleva il Real.
Per la serie "se volete venderci Ronaldo lo fate al prezzo che piace a noi". :asd:
Nestasiato
23-01-2007, 23:08
http://www.skylife.it/img/prezzi.jpg
vaffanculo Murdoch, di cuore
Dark Schneider
In effetti sto cercando dapertutto, ma tutti dicono che il Real ha contattato il Milan.
Mi sa che c'è ancora da lavorare. :D
Solertes
esatto!
quando giochiamo col Gila unica punta, paghiamo proprio l'assenza di un centrocampista di qualità e quantità al posto di Brocchi (che invece è solo una buona riserva)
Emerson :O
Perfetto! :rolleyes:
immaginavo....
Egregio
Signor giudice,
Ho visto perfettamente il segnale di limite di
velocità: era bianco con bordo rosso e portava all'interno ben
visibile la cifra 50, senza alcuna altra indicazione di unità di
misura. Lei ben sa che il Regio decreto 23 agosto 1890, n. 7088 rende
obbligatorio l'uso del Sistema Metrico Decimale in Italia, e che la
Direttiva del Consiglio CEE del 18 ottobre 1971 71/1354/CEE modificata
il 27 luglio 1976 (76/770/CEE), ratificata successivamente dal governo
italiano, prevede l'obbligatorietà di applicazione di tale sistema SI.
Orbene, per tale sistema metrico, le unità di misura da considerarsi
sono, per la lunghezza, il metro, e per il tempo, il secondo. Di
conseguenza, signor giudice, risulta evidente come la unità di
velocità debba legalmente considerarsi il metro al secondo. Non oso
neppure immaginare che il Ministero preposto non applichi le leggi
della Repubblica. Pertanto, per quanto sopra esposto, 50 metri al
secondo corrispondono esattamente a 180 Km/h. La Polizia afferma che
la velocità della mia vettura - rilevata da apparecchiatura
elettronica omologata - era di 177 Km/h, e questo non lo contesto.
Semplicemente, faccio rilevare, viaggiavo a 3 Km/h al di sotto del
limite autorizzato. Per quanto sopra esposto, chiedo pertanto
l'annullamento della contravvenzione e la restituzione della patente.
Distinti saluti.
edit: potrebbe essere 10 milioni in tutto, non specifica
e in tutto questo trambusto sapete una cosa?
se loro ci davano il ciccione quest'estate per 12-15 mln come si ipotizzava, ci avrebbero preso 10mln in più, e sopratutto noi nn avremo buttato tutti quei soldi per oliveira, 26- 27 mln di euro compreso di contratto, per un giocatore da sostituire, spendendo altri 15 mln di euro tra contratto di ronaldo e acquisto del cartellino. per un totale di 40-42 mln di euro, guarda guarda gli stessi che avevamo preso dalla cessione del mercenario :rolleyes:
come buttare i soldi.
chi mi ricorda a quanto è stato ceduto zambrotta?
così giusto per fare due conti:
tra il contratto di favalli, acquisto e contratto di grimi, acquisto e contratto di oddo, a quanto arriviamo? favalli si porterà via almeno 2-3 mln, grimi in tutto ci costa 3 -4 mln, oddo 8+ foggia( che si vale qualche mln) e contratto da 7,5 mln per tre anni. siamo tranquillamente tra i 20-25 mln.
favalli a che ci serve? sperem a fine anno abbiano al decenza di rescindere il contratto. :rolleyes:
assurdo, e meno male che nn si doveva spendere. che gli serva di lezione, spendere poco per delle merde ( favalli e grimi) non vale il risparmio. alle volte e meglio un ottimo investimento inziaile per nn dover intervenire di nuovo sul mercato.
doppietta dell'ucraino, bel gol
grazie al frenulo, una squadra di 4a categoria.....
voi che ne sapete più di me, che stampante a getto, posso prendere senza spendere troppo..... anzi il meno possibile?
escluso le lexmark.
aho te stacco la testa a morsi e te ce cago dentro eh :mad:
lascia sta' un aquilotto come cicca
:asd:
:ops2:
Ora è Mattina! :O
e perchè?
Egregio
Signor giudice,
Ho visto perfettamente il segnale di limite di
velocità: era bianco con bordo rosso e portava all'interno ben
visibile la cifra 50, senza alcuna altra indicazione di unità di
misura. Lei ben sa che il Regio decreto 23 agosto 1890, n. 7088 rende
obbligatorio l'uso del Sistema Metrico Decimale in Italia, e che la
Direttiva del Consiglio CEE del 18 ottobre 1971 71/1354/CEE modificata
il 27 luglio 1976 (76/770/CEE), ratificata successivamente dal governo
italiano, prevede l'obbligatorietà di applicazione di tale sistema SI.
Orbene, per tale sistema metrico, le unità di misura da considerarsi
sono, per la lunghezza, il metro, e per il tempo, il secondo. Di
conseguenza, signor giudice, risulta evidente come la unità di
velocità debba legalmente considerarsi il metro al secondo. Non oso
neppure immaginare che il Ministero preposto non applichi le leggi
della Repubblica. Pertanto, per quanto sopra esposto, 50 metri al
secondo corrispondono esattamente a 180 Km/h. La Polizia afferma che
la velocità della mia vettura - rilevata da apparecchiatura
elettronica omologata - era di 177 Km/h, e questo non lo contesto.
Semplicemente, faccio rilevare, viaggiavo a 3 Km/h al di sotto del
limite autorizzato. Per quanto sopra esposto, chiedo pertanto
l'annullamento della contravvenzione e la restituzione della patente.
Distinti saluti.
:O
voi che ne sapete più di me, che stampante a getto, posso prendere senza spendere troppo..... anzi il meno possibile?
escluso le lexmark.
Canon IP 3300
marcolan
24-01-2007, 07:38
Ora è Mattina! :O
Se i giornalai pagassero 1€ per ogni cazzata forse ne vedremmo meno di queste sparate.
Se i giornalai pagassero 1€ per ogni cazzata forse ne vedremmo meno di queste sparate.
:asd:
Quincy_it
24-01-2007, 07:58
Buongiorno a tutti!™ :)
Teliqalipukt
24-01-2007, 08:01
Finiremo tutti in serie b :asd:
BUONGIORNO :D
Quincy_it
24-01-2007, 08:01
v@ff@nc@l@ Murdoch, di cuore
Già. :mad:
Questo è uno dei settori dove il monopolio fa solo che male. Cmq a me già qualche mese fa è aumentato di 2 euro l'abbonamento.
Quincy_it
24-01-2007, 08:06
e in tutto questo trambusto sapete una cosa?
[cut]
alle volte e meglio un ottimo investimento inziaile per nn dover intervenire di nuovo sul mercato.
A parte che Favalli è arrivato a parametro zero perchè svincolato (al contrario degli altri acquisti da noi effettuati dove si è speso per acquistare il cartellino del giocatore), abbiamo avuto una ulteriore dimostrazione di come la nostra dirigenza NON sappia fare mercato.
Già. :mad:
Questo è uno dei settori dove il monopolio fa solo che male. Cmq a me già qualche mese fa è aumentato di 2 euro l'abbonamento.
Si un annetto fa.
Sarà anche monopolio, per me il prezzo è "normale" per quello che offre.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=15423326#post15423326
te lo dicevo che mo lo sarei segnato :read:
c'hai preso in pieno eh :cool:
certo e bonifico di 10mil di euro il 21 gennaio :read: niente foggia mi spiace :cool:
E tu?
pablog1585
24-01-2007, 08:21
Il Cagliari "pesca" il nuovo Toni in serie D
Quasi fatta per Bruzzone del Cascina
23.01.2007 19.31 di Tommaso Veneri articolo letto 4354 volte
Il Cagliari potrebbe definire nelle prossime ore l'acquisto del nuovo Luca Toni. Si tratta del centravanti Bruzzone del Cascina (serie D). "E' uno alla Toni" afferma il team manager del club toscano Paternesi. Il giocatore ha realizzato sino ad ora 13 gol in 14 presenze e potrebbe legarsi agli isolani per le prossime due stagioni.
:ciapet:
pablog1585
24-01-2007, 08:24
La "pace" col Milan porta il Real su C.Ronaldo?
24.01.2007 09.21 di Francesco Letizia articolo letto 1 volte
Ora che sembra essere scoppiata la pace tra Milan e Real Madrid con l'affare Ronaldo, le Merengues potrebbero aver definitivamente accantonato l'ossessione Kakà ma sembrano averne già trovato la seguente: l'edizione odierna di AS parla di Cristiano Ronaldo, ala destra del Manchester United, come nuovo obiettivo di Pedrag Mijatovic e Ramon Calderon. Numeri da bomber in questa stagione (12 gol), Ronaldo sarebbe l'erede di Figo in camiseta blanca: curioso pensare come il portoghese fosse quest'estate il nome principe della campagna elettorale dello storico rivale di Ramon Calderon, Villar Mir...
lasciamoli il Gordo e prendiamo noi Cristiano :muro:
La "pace" col Milan porta il Real su C.Ronaldo?
24.01.2007 09.21 di Francesco Letizia articolo letto 1 volte
Ora che sembra essere scoppiata la pace tra Milan e Real Madrid con l'affare Ronaldo, le Merengues potrebbero aver definitivamente accantonato l'ossessione Kakà ma sembrano averne già trovato la seguente: l'edizione odierna di AS parla di Cristiano Ronaldo, ala destra del Manchester United, come nuovo obiettivo di Pedrag Mijatovic e Ramon Calderon. Numeri da bomber in questa stagione (12 gol), Ronaldo sarebbe l'erede di Figo in camiseta blanca: curioso pensare come il portoghese fosse quest'estate il nome principe della campagna elettorale dello storico rivale di Ramon Calderon, Villar Mir...
Magari.
Athanathos
24-01-2007, 08:27
Magari..
Ma abbiamo difficoltà a cacciare fuori 3/4 milioni per acquistare Ronaldo, figurati i 30/40(almeno) che richiederebbe il Manchester..
E poi, Cristiano Ronaldo non è adatto agli schemi adottati dal Milan (Ancelotti dixit) :O :muro:
juninho85
24-01-2007, 08:30
Il Cagliari "pesca" il nuovo Toni in serie D
Quasi fatta per Bruzzone del Cascina
23.01.2007 19.31 di Tommaso Veneri articolo letto 4354 volte
Il Cagliari potrebbe definire nelle prossime ore l'acquisto del nuovo Luca Toni. Si tratta del centravanti Bruzzone del Cascina (serie D). "E' uno alla Toni" afferma il team manager del club toscano Paternesi. Il giocatore ha realizzato sino ad ora 13 gol in 14 presenze e potrebbe legarsi agli isolani per le prossime due stagioni.
:ciapet:
my god :oink:
pablog1585
24-01-2007, 08:31
Magari..
Ma abbiamo difficoltà a cacciare fuori 3/4 milioni per acquistare Ronaldo, figurati i 30/40(almeno) che richiederebbe il Manchester..
E poi, Cristiano Ronaldo non è adatto agli schemi adottati dal Milan (Ancelotti dixit) :O :muro:
si potrebbe giocare con una punta sola e con Kaka e Ronaldo larghi.....
Athanathos
24-01-2007, 08:46
si potrebbe giocare con una punta sola e con Kaka e Ronaldo larghi.....
Prova a convincere Ancelotti..
E' da quando è arrivato lui che di ali al Milan non se ne vedono o vengono mandate via (vedi Foggia) :muro:
Buongiorno a tutti.
Contento per Oddo, anche se da solo non risolverà tutti i problemi della difesa.
Contento anche se arriverà Ronaldo, perché credo possa dare una grossa mano per la conquista del quarto posto.
Poi, lasciatevelo dire, ma tutte le critiche e le lamentele che leggo quotidianamente in questo thread cominciano a lasciarmi un po' di stucco.
Non vi va bene nulla.
Dida è un calciatore finito, Kalac un citofono e Storari, che nessuno ha ancora visto tra i nostri pali, è già bollato per mezzo brocco.
Osannate Cafù e Nesta e scaricate vagonate di merda addosso agli altri difensori, ma con un pizzico di obiettività in più si potrebbe vedere che Cafù è ormai alla frutta e che Nesta da due anni non è certo un baluardo insuperabile.
E poi via tutti da un centrocampo vecchio e scarso in cui gli unici da salvare sono Kakà e Gattuso.
Anche qui chi sa di calcio probabilmente vede le partite in modo un tantino differente dalla maggior parte di noi e attribuisce a quella massa di scarponi meriti che qui invece si disconoscono.
In attacco poi, fino a un mese fa erano da caricare tutti su un treno diretto a qualche gulag sperduto in Siberia, poi però Gilardino ha cominciato a segnare ed è diventato l'attaccante più forte di tutti i tempi, secondo solo a Van Basten?
:boh:
Athanathos
24-01-2007, 09:24
http://sport.alice.it/it/cmc/calcio/20074/cmc_105616.html
Oliveira verso l'addio: Santos e San Paolo lo vogliono
24 01 2007
Il Milan sta per vendere Ricardo Oliveira, attaccante acquistato in estate dal Betis Siviglia per 19 milioni più la cessione di Vogel. Secondo la stampa brasiliana Santos e San Paolo sarebbero interessati al giocatore.
Spero sia solo l'ennesima bufala giornalistica, altrimenti con chi giochiamo in Champion's?
Buongiorno a tutti.
Contento per Oddo, anche se da solo non risolverà tutti i problemi della difesa.
Contento anche se arriverà Ronaldo, perché credo possa dare una grossa mano per la conquista del quarto posto.
Poi, lasciatevelo dire, ma tutte le critiche e le lamentele che leggo quotidianamente in questo thread cominciano a lasciarmi un po' di stucco.
Non vi va bene nulla.
Dida è un calciatore finito, Kalac un citofono e Storari, che nessuno ha ancora visto tra i nostri pali, è già bollato per mezzo brocco.
Osannate Cafù e Nesta e scaricate vagonate di merda addosso agli altri difensori, ma con un pizzico di obiettività in più si potrebbe vedere che Cafù è ormai alla frutta e che Nesta da due anni non è certo un baluardo insuperabile.
E poi via tutti da un centrocampo vecchio e scarso in cui gli unici da salvare sono Kakà e Gattuso.
Anche qui chi sa di calcio probabilmente vede le partite in modo un tantino differente dalla maggior parte di noi e attribuisce a quella massa di scarponi meriti che qui invece si disconoscono.
In attacco poi, fino a un mese fa erano da caricare tutti su un treno diretto a qualche gulag sperduto in Siberia, poi però Gilardino ha cominciato a segnare ed è diventato l'attaccante più forte di tutti i tempi, secondo solo a Van Basten?
*
aggiungo io al tuo pensiero, che condivido, che basta un gol per affermare che il giocatore ha giocato bene; e che molte volte è sufficiente dire che non ha giocato bene, e non che "fa cacare, è una merda...."
Pareri.
Spero sia solo l'ennesima bufala giornalistica, altrimenti con chi giochiamo in Champion's?
Si parla di 19mln. e sono convinto che neppure questa sia la cifra sborsata.
Spero che non sia una bufala, io oliveira non lo apprezzo come calciatore, quindi se può andare via per essere sostituito con un calciatore che può giocare la CL, che sia fatta la sua volontà.
La Camera dei Deputati ha approvato il testo per la nuova legge sulla contrattazione collettiva dei diritti radiotelevisivi in chiaro e a pagamento.
Quando scadranno i contratti in essere (validi per la maggior parte fino al 2010) i diritti per la trasmissione degli eventi sportivi (il provvedimento riguarda tutti gli sport professionistici) saranno contrattati collettivamente per ogni singola piattaforma di tramissione.
il 50% dei diritti sarà diviso equamente tra tutte le squadre, un 15% circa andrà a finanziare i settori giovanili,una parte ulteriore sarà destinata alla mutualità e il resto sarà attribuito secondo criteri di bacino di utenza e storia sportiva.
Il nostro calcio uscirà dai vertici delle competizioni internazionali.
La Camera dei Deputati ha approvato il testo per la nuova legge sulla contrattazione collettiva dei diritti radiotelevisivi in chiaro e a pagamento.
Quando scadranno i contratti in essere (validi per la maggior parte fino al 2010) i diritti per la trasmissione degli eventi sportivi (il provvedimento riguarda tutti gli sport professionistici) saranno contrattati collettivamente per ogni singola piattaforma di tramissione.
il 50% dei diritti sarà diviso equamente tra tutte le squadre, un 15% circa andrà a finanziare i settori giovanili,una parte ulteriore sarà destinata alla mutualità e il resto sarà attribuito secondo criteri di bacino di utenza e storia sportiva.
Speriamo di no, ma ci sono tutte le prerogative. :rolleyes:
markus_81
24-01-2007, 09:50
Si parla di 19mln. e sono convinto che neppure questa sia la cifra sborsata.
Spero che non sia una bufala, io oliveira non lo apprezzo come calciatore, quindi se può andare via per essere sostituito con un calciatore che può giocare la CL, che sia fatta la sua volontà.
N'Giorno :)
Visto che lo ripeti spesso: ma cosa ti da questa convinzione??? :confused:
Tutti ,e dico tutti, riportano questa cifra di 18-19 miloni in contanti + vogel, che per quanto possa essere un normale giocatore, quei 3-4 miloni li valeva ( solo pensando ai 2,5 per grimi) e si arriva ai 21-22 miloni di cui tutti parlano...perchè secondo te è una ca**ata questa cifra??? tolto chiaramente il fatto che uno sano di mente non possa credere che si siano spesi 22 miloni per oliveira :doh: ..... ma prove concrete???
markus_81
24-01-2007, 09:54
A quanto ne sapevo solo in spagna i diritti vengono discussi singolarmente dalle varie squadre... :stordita:
N'Giorno :)
Visto che lo ripeti spesso: ma cosa ti da questa convinzione??? :confused:
Tutti ,e dico tutti, riportano questa cifra di 18-19 miloni in contanti + vogel, che per quanto possa essere un normale giocatore, quei 3-4 miloni li valeva ( solo pensando ai 2,5 per grimi) e si arriva ai 21-22 miloni di cui tutti parlano...perchè secondo te è una ca**ata questa cifra??? tolto chiaramente il fatto che uno sano di mente non possa credere che si siano spesi 22 miloni per oliveira :doh: ..... ma prove concrete???
Le prove le sto cercando.
Ma secondo te, uno come oliveira come dici tu stesso lo puoi pagare 22 milioni????
markus_81
24-01-2007, 09:55
per la storia dei diritti: :read:
http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/calcio/200701articoli/5844girata.asp
http://www.politichegiovaniliesport.it/cms-upload/quadro-europeo-diritti-tv.pdf
A quanto ne sapevo solo in spagna i diritti vengono discussi singolarmente dalle varie squadre... :stordita:
Penso anch'io.
Se prendiamo però l'Inghilterra, citata dai promotori di questa nuova legge, le squadre sono proprietarie degli stadi, il regime fiscale è meno opprimente e non esiste il principio di mutualità.
Aggiungi poi che per la nuova stagione i contratti televisivi porterannonelle casse delle Premier quasi un miliardo di euro...
melomanu
24-01-2007, 09:58
anche voi adepti delle plusvalenze ? :asd:
anche voi adepti delle plusvalenze ? :asd:
ssuhua! :O
metalfreezer
24-01-2007, 10:02
ma oddo a firmato?
juninho85
24-01-2007, 10:04
ma oddo a firmato?
dove?:mbe:
e poi...da quando un' uovo scrive?:wtf:
markus_81
24-01-2007, 10:05
ma oddo a firmato?
No...però serve un acca :O
markus_81
24-01-2007, 10:07
IL FUTURO E' TUO
Daniele Bonera, 'prestato' alla destra della difesa rossonera per necessità, è tornato al suo posto. 'Alle origini', come dice lui. Chissà cosa spinge alcuni ad ignorare che Daniele, nel Milan, è davvero un grande difensore centrale
"Fare il difensore esterno in una squadra come il Parma ha un significato, farlo nel Milan ne ha un altro, bisogna avere più spinta e non è mai stata la mia caratteristica principale". E' questo il ritratto che Daniele Bonera fa di sé stesso: lui è un difensore centrale, che si è messo a disposizione di Ancelotti per giocare a destra quando ce ne è stato bisogno. E lo ha fatto in un momento non brillante per la squadra, e in cui lo stesso difensore brasciano non era al massimo della forma: ha iniziato la preparazione a Parma, l'ha interrotta e ne ha iniziata un'altra, totalmente diversa, a Milanello. I preparatori l'hanno detto subito: 'entrerà in forma a Natale', non prima. E così è stato. Ma nel frattempo Daniele si è dato da fare ugualmente, si è messo a disposizione ed è stato un buon difensore esterno.
Ha fatto il suo dovere prima, e ora sta dando tantissimo da centrale: 3 partite nel cuore della difesa, per un totale di un solo gol subito. Ma sulla prodezza di Bianchi, contro la Reggina, poco si poteva fare. A Roma, nel posticipo delicato contro la Lazio, la sua prima gara da centrale in trasferta: prestazione maiusola la sua all'Olimpico. Senza paura, accanto a un totem come Maldini. E davvero non si capisce cosa spinga alcuni ad ignorare i miglioramenti che Daniele sta facendo, a chiudere gli occhi davanti a prestazioni che davvero non permettono ai milanisti di invidiare nessun altro difensore centrale a nessun'altra squadra.
Ma così è, spesso, nel calcio: l'umiltà, il lavoro, i risultati ottenuti con fatica e impegno non fanno notizia. Però, Bonera ha fortunatamente un'altra qualità: sa dare il giusto peso alle cose. Riconosce con facilità di essere più bravo al centro piuttosto che a destra, e con altrettanta serenità sa che la qualità delle sue prestazioni non dipende da chi parla di lui, ma da lui stesso, e sa che vengono giudicate solo da Carlo Ancelotti e dal Milan. Che, su Daniele, non avrà investito molto a livello economico, ma davvero tanto in prospettiva: il futuro della difesa rossonera è a portata di mano, per Daniele
Aiutooooo :help: :mc: :rolleyes:
dove?:mbe:
e poi...da quando un' uovo scrive?:wtf:
http://img408.imageshack.us/img408/1882/0714zd.gif (http://img443.imageshack.us/img443/9925/vistasq8.jpg)
No...però serve un acca :O
Mah?
nessun altro consiglio per una stampante economica?
cmq secondo me sarebbe sbgliato togliersi oliveira.
IL FUTURO E' TUO
Daniele Bonera, 'prestato' alla destra della difesa rossonera per necessità, è tornato al suo posto. 'Alle origini', come dice lui. Chissà cosa spinge alcuni ad ignorare che Daniele, nel Milan, è davvero un grande difensore centrale
"Fare il difensore esterno in una squadra come il Parma ha un significato, farlo nel Milan ne ha un altro, bisogna avere più spinta e non è mai stata la mia caratteristica principale". E' questo il ritratto che Daniele Bonera fa di sé stesso: lui è un difensore centrale, che si è messo a disposizione di Ancelotti per giocare a destra quando ce ne è stato bisogno. E lo ha fatto in un momento non brillante per la squadra, e in cui lo stesso difensore brasciano non era al massimo della forma: ha iniziato la preparazione a Parma, l'ha interrotta e ne ha iniziata un'altra, totalmente diversa, a Milanello. I preparatori l'hanno detto subito: 'entrerà in forma a Natale', non prima. E così è stato. Ma nel frattempo Daniele si è dato da fare ugualmente, si è messo a disposizione ed è stato un buon difensore esterno.
Ha fatto il suo dovere prima, e ora sta dando tantissimo da centrale: 3 partite nel cuore della difesa, per un totale di un solo gol subito. Ma sulla prodezza di Bianchi, contro la Reggina, poco si poteva fare. A Roma, nel posticipo delicato contro la Lazio, la sua prima gara da centrale in trasferta: prestazione maiusola la sua all'Olimpico. Senza paura, accanto a un totem come Maldini. E davvero non si capisce cosa spinga alcuni ad ignorare i miglioramenti che Daniele sta facendo, a chiudere gli occhi davanti a prestazioni che davvero non permettono ai milanisti di invidiare nessun altro difensore centrale a nessun'altra squadra.
Ma così è, spesso, nel calcio: l'umiltà, il lavoro, i risultati ottenuti con fatica e impegno non fanno notizia. Però, Bonera ha fortunatamente un'altra qualità: sa dare il giusto peso alle cose. Riconosce con facilità di essere più bravo al centro piuttosto che a destra, e con altrettanta serenità sa che la qualità delle sue prestazioni non dipende da chi parla di lui, ma da lui stesso, e sa che vengono giudicate solo da Carlo Ancelotti e dal Milan. Che, su Daniele, non avrà investito molto a livello economico, ma davvero tanto in prospettiva: il futuro della difesa rossonera è a portata di mano, per Daniele
Aiutooooo :help: :mc: :rolleyes:
Lo spero, e ne sono convinto anche io. ;)
nessun altro consiglio per una stampante economica?
cmq secondo me sarebbe sbgliato togliersi oliveira.
CANON IP 3300, non è un cosiglio.
Se trovi una vecchia IP 4000 o IP 3000 anche meglio ma non si trovano.
mt_iceman
24-01-2007, 10:11
Buongiorno a tutti.
Non vi va bene nulla.
dida che vuole 6 milioni e ha combinato una marea di cazzate da 3 anni a questa parte va bene? kalac non è un bidone? storari va bene come secondo...ma di chi? pirlo e seedorf che stanno facendo venire il latte alle ginocchia da 2 anni a questa parte e che giocano sempre per colpa di quel babbeo che abbiamo in panca non devono essere criticati? la difesa non ha dei problemi davvero evidenti sia a livello di gioco sia a livello di organico? gilardino che non la metteva manco a porta vuota non faceva quantomeno preoccupare? (ma non mi sembra che qualcuno lo abbia mai messo in discussione, se non nel fatto che forse doveva rifiatare).
groot dice che un goal può cambiare la valutazione di un giocatore nonostante abbia fatto cagare. beh, forse anche un paio di acquisti da valutare mettono in ombra una situazione sia di gioco che di organico un po' preoccupante. io sono contento che arrivino oddo e ronaldo, però dopo lo spettacolo impietoso visto con l'arezzo prima e la lazio poi (senza contare che la reggina a milano meritava quantomeno il pareggio.....quantomeno) non posso credere che si risolverà tutto, soprattutto se permane sulla panchina quella sottospecie di omuncolo.
lucio, anche tu in passato non remoto mi sembravi abbastanza scoraggiato. va bene tirarsi su e crederci, ma non mi sembra che i giocatori in campo dimostrino attrettanto.
dida che vuole 6 milioni e ha combinato una marea di cazzate da 3 anni a questa parte va bene? kalac non è un bidone? storari va bene come secondo...ma di chi? pirlo e seedorf che stanno facendo venire il latte alle ginocchia da 2 anni a questa parte e che giocano sempre per colpa di quel babbeo che abbiamo in panca non devono essere criticati? la difesa non ha dei problemi davvero evidenti sia a livello di gioco sia a livello di organico? gilardino che non la metteva manco a porta vuota non faceva quantomeno preoccupare? (ma non mi sembra che qualcuno lo abbia mai messo in discussione, se non nel fatto che forse doveva rifiatare).
groot dice che un goal può cambiare la valutazione di un giocatore nonostante abbia fatto cagare. beh, forse anche un paio di acquisti da valutare mettono in ombra una situazione sia di gioco che di organico un po' preoccupante. io sono contento che arrivino oddo e ronaldo, però dopo lo spettacolo impietoso visto con l'arezzo prima e la lazio poi (senza contare che la reggina a milano meritava quantomeno il pareggio.....quantomeno) non posso credere che si risolverà tutto, soprattutto se permane sulla panchina quella sottospecie di omuncolo.
groot dice che voi per un gol, dite che un giocatore ha giocato bene.
lucio, anche tu in passato non remoto mi sembravi abbastanza scoraggiato. va bene tirarsi su e crederci, ma non mi sembra che i giocatori in campo dimostrino attrettanto.
Comunque io non ho letto che va tutto bene. Ma semplicemente che non vi va bene nulla e non solo... basta leggere quello che ha scritto e no, quello che uno si immagina che ci sia scritto.
Dico soltanto che spesso mi pare di sentire solo lamentele per partito preso.
Vedere le partite alla tv non rende pieno merito alle prestazioni di un calciatore, perché i suoi movimenti senza palla, importanti quanto o più di quelli con la palla, spesso non si vedono.
Ho sempre detto, anche attirandomi risatine ironiche di quelle che si riservano ai mentecatti, che per il centrocampo del Milan i giocatori più importanti sono Gattuso e Seedorf, e quest'ultimo, in particolare, è fondamentale, perché da due anni a quaesta parte è l'unico che ruba palla e riparte, facendo da tramite tra difesa e attacco. Se gioca una pratita sotto tono, o senza numeri stratosferici, diventa un brocco, mentre se in una partita ruba mille palloni e fa magari anche qualche assist non se ne accorge nessuno.
Tutti noi osanniamo Kakà, perché è fortissimo ed è in grado di cambiare le sorti di una partita, ma proprio per questo siamo disposti a perdonargli qualsiasi cosa: anche se sonnecchia per un'ora bastano un paio di accelerazioni fini a se stesse per farci brillare gli occhi.
Dida è un ottimo portiere che probabilmente ha voglia di andare via, Kalac ha fatto le sue cazzate, ma ha anche fatto ottime parate quando chiamato in causa, mentre Storari ancora non lo possiamo giudicare.
Domenica scorsa Bonera è stato uno dei migliori in campo giocando una buona partita, ma nessuno se n'è accorto, perché il pregiudizio è più forte di qualsiasi altra considerazione.
E da dire ce ne sarebbe ancora tanto, ma non voglio rompere le palle a nessuno.
mt_iceman
24-01-2007, 10:26
groot dice che voi per un gol, dite che un giocatore ha giocato bene.
Comunque io non ho letto che va tutto bene. Ma semplicemente che non vi va bene nulla e non solo... basta leggere quello che ha scritto e no, quello che uno si immagina che ci sia scritto.
si, lo so cosa hai detto. e infatti l'ho riportato correttamente. tu dimmi dove io avrei lodato i giocatori che fan cagare solo per il goal.
sul discorso "non vi va bene nulla"......cosa stanno facendo ultimamente di azzeccato i nostri prima di oddo e ronaldo (dirigenti, allenatore, giocatori)?
si, lo so cosa hai detto. e infatti l'ho riportato correttamente. tu dimmi dove io avrei lodato i giocatori che fan cagare solo per il goal.
sul discorso "non vi va bene nulla"......cosa stanno facendo ultimamente di azzeccato i nostri prima di oddo e ronaldo (dirigenti, allenatore, giocatori)?
Non era una cosa riferita a Mt_iceman, ma una cosa in generale, e in molti lo fanno.
Per l'altra parte ne ho già parlato all'infinito. Tu non sei d'accordo io in parte.
ODDO: Presentazioni ufficiale domani a Milanello
12mln il costo dell'operazione.
pablog1585
24-01-2007, 10:34
Real Madrid: individuato il "Galactico" 2007/08
24.01.2007 11.32 di Marcello Mastrocola articolo letto 1 volte
In attesa di cedere gli ex "Galacticos" ormai in disarmo, Cassano, Ronaldo, Beckham, Guti, Salgado e altri, in casa Real Madrid si studiano i colpi per il prossimo anno. L'irresistibile voglia di spendere milioni di Euro del Real è diretta naturalmente sul milanista Kakà. Ma il Milan naturalmente non vuole cederlo. A questo punto le attenzioni delle "Merengues" saranno quindi rivolte al portoghese del Manchester United Cristiano Ronaldo, molto apprezzato in casa madrilena, su cui, secondo "As", si lavora già per il mercato di giugno.
:muro:
mt_iceman
24-01-2007, 10:39
Dico soltanto che spesso mi pare di sentire solo lamentele per partito preso.
Vedere le partite alla tv non rende pieno merito alle prestazioni di un calciatore, perché i suoi movimenti senza palla, importanti quanto o più di quelli con la palla, spesso non si vedono.
Ho sempre detto, anche attirandomi risatine ironiche di quelle che si riservano ai mentecatti, che per il centrocampo del Milan i giocatori più importanti sono Gattuso e Seedorf, e quest'ultimo, in particolare, è fondamentale, perché da due anni a quaesta parte è l'unico che ruba palla e riparte, facendo da tramite tra difesa e attacco. Se gioca una pratita sotto tono, o senza numeri stratosferici, diventa un brocco, mentre se in una partita ruba mille palloni e fa magari anche qualche assist non se ne accorge nessuno.
Tutti noi osanniamo Kakà, perché è fortissimo ed è in grado di cambiare le sorti di una partita, ma proprio per questo siamo disposti a perdonargli qualsiasi cosa: anche se sonnecchia per un'ora bastano un paio di accelerazioni fini a se stesse per farci brillare gli occhi.
Dida è un ottimo portiere che probabilmente ha voglia di andare via, Kalac ha fatto le sue cazzate, ma ha anche fatto ottime parate quando chiamato in causa, mentre Storari ancora non lo possiamo giudicare.
Domenica scorsa Bonera è stato uno dei migliori in campo giocando una buona partita, ma nessuno se n'è accorto, perché il pregiudizio è più forte di qualsiasi altra considerazione.
E da dire ce ne sarebbe ancora tanto, ma non voglio rompere le palle a nessuno.
su bonera io mi sono SEMPRE espresso favorevolmente.
su kalac mi fai dei discorsi un po' forzati: ha fatto delle ottime parate, si....e allora? ti ricordo che è un portiere....sono le puttanate gratuite che dovrebbe evitare. ingiustificabile.
dida è un ottimo portiere? si. ha voglia di andare via? vada. 6 milioni non li vale.
su kaka son daccordo in parte: è uno che ti può cambiare la partita nonostante una prova opaca. ciò non toglie che per me nessuno è insostituibile. e kaka domenica andava sostituito perchè non ne aveva.
su seedorf: qui proprio la sintonia è nulla. MA DOVE LI VEDI TU I PALLONI RECUPERATI?? :confused: RIPARTE???? :eek: ?? ma se rallenta sempre la manovra anche a campo aperto in superiorià numerica....seedorf è uno che può fare la differenza. lo ha fatto. così anche pirlo. ma non con questo minutaggio (colpa di ancelotti) e con questo piglio. son due giocatori che ormai vanno in campo senza più cattiveria non aiutati certo da un modulo che permette a qualsiasi squadra di cagarci in testa, anche all'arezzo. il centrocampo è il nostro problema principale, non fa filtro e non si muove nelle situazioni offensive. e a centrocampo chi gioca?
Quincy_it
24-01-2007, 10:41
:doh:
Ma si rendono conto di quello che accadrà? :rolleyes:
E tu?
Accoccolati ad ascoltare il mare
quanto tempo siamo stati
senza fiatare...
seguire il tuo profilo con un dito
mentre il vento accarezzava piano
il tuo vestito...
E tu
fatta di sguardi tu
e di sorrisi ingenui tu...
ed io
a piedi nudi io
sfioravo i tuoi capelli io...
e fermarci a giocare
con una formica
e poi chiudere gli occhi
non pensare più
senti freddo anche tu
senti freddo anche tu...
E nascoste nell'ombra della sera poche stelle
ed un brivido improvviso
sulla tua pelle...
poi correre felici a perdifiato
fare a gara per vedere
chi resta indietro...
E tu
in un sospiro tu
in ogni mio pensiero tu...
ed io
restavo zitto io
per non sciupare tutto io...
e baciarti le labbra
con un filo d'erba
e scoprirti più bella
coi capelli in su
e mi piaci di più
e mi piaci di più...
forse sei l'amore...
E adesso non ci sei che tu
soltanto tu e sempre tu
che stai scoppiando
dentro il cuore mio...
ed io che cosa mai farei
se adesso non ci fossi tu
ad inventare questo amore...
E per gioco noi siam caduti coi vestiti in mare
ed un bacio e un altro e un altro ancora
da non poterti dire...
Che tu
pallida e dolce tu
eri già tutto quanto tu...
ed io
non ci credevo io
e ti tenevo stretta io...
coi vestiti inzuppati
stare lì a scherzare
poi fermarci stupiti
io vorrei... cioè
ho bisogno di te
ho bisogno di te...
dammi un po' d'amore...
E adesso non ci sei che tu
soltanto tu e sempre tu
che stai scoppiando dentro il cuore mio...
ed io che cosa mai farei
se adesso non ci fossi tu
ad inventare questo amore...
:cool:
pablog1585
24-01-2007, 10:43
diventeremo come il campionato francese di basso livello e con una sola squadra che vince... :mc:
Quincy_it
24-01-2007, 10:44
Io invece spero sia vero,
altrimenti un giocatore come lui non riusciremo più a venderlo.
Va bene sognare ad occhi aperti ma IMHO la stagione è compromessa, con la squadra che abbiamo non possiamo certo pretendere di vincere la CL nè tanto meno arrivare in finale. Ci sono squadre molto più forti rispetto alla nostra e che giocano un calcio migliore (Lione, Manchester Utd., Arsenal, ecc).
Il nostro obiettivo è e rimane il 4° posto, con tutto quello che ne consegue riguardo la preparazione per la prossima stagione.
diventeremo come il campionato francese di basso livello e con una sola squadra che vince... :mc:
Il milan :stordita:
pablog1585
24-01-2007, 10:48
Il milan :stordita:
già figurati che adesso che abbiamo ancora i soldi dei diritti per squadra; la nostra campagna aquisti è Grimi Oddo Gordo Gourcuff e Storari... :D
http://212.239.39.34/newsmem/corsport/prima/prima.jpg
su kalac mi fai dei discorsi un po' forzati: ha fatto delle ottime parate, si....e allora? ti ricordo che è un portiere....sono le puttanate gratuite che dovrebbe evitare. ingiustificabile.
dida è un ottimo portiere? si. ha voglia di andare via? vada. 6 milioni non li vale.
su kaka son daccordo in parte: è uno che ti può cambiare la partita nonostante una prova opaca. ciò non toglie che per me nessuno è insostituibile. e kaka domenica andava sostituito perchè non ne aveva.
su seedorf: qui proprio la sintonia è nulla. MA DOVE LI VEDI TU I PALLONI RECUPERATI?? :confused: RIPARTE???? :eek: ?? ma se rallenta sempre la manovra anche a campo aperto in superiorià numerica....seedorf è uno che può fare la differenza. lo ha fatto. così anche pirlo. ma non con questo minutaggio (colpa di ancelotti) e con questo piglio. son due giocatori che ormai vanno in campo senza più cattiveria non aiutati certo da un modulo che permette a qualsiasi squadra di cagarci in testa, anche all'arezzo. il centrocampo è il nostro problema principale, non fa filtro e non si muove nelle situazioni offensive. e a centrocampo chi gioca?
Rispondevo a te parlando di una situazione che mi pare piuttosto generalizzata. Non volevo metterti in bocca parole che non hai detto.
Per il resto, evidentemente la vediamo in modo diverso su alcune cose, non ci vedo nulla di male in tutto ciò.
Sai, c'è chi di Seedorf apprezza il suo modo di giocare e chi invece il suo modo di tr.... :D
powerslave
24-01-2007, 10:55
http://212.239.39.34/newsmem/corsport/prima/prima.jpg
in questa foto manca la panza di ronaldo :O
in questa foto manca la panza di ronaldo :O
http://img408.imageshack.us/img408/5199/6z3e9l4zf79wx.jpg (http://img443.imageshack.us/img443/9925/vistasq8.jpg)
hai ragione. :O
In campo nazionale cambierà poco, poiché ad allestire le squadre miglori saranno coloro che avranno una proprietà ricca e un ampio bacino d'utenza.
Le nostre squadre però non potranno competere con quelle spagnole e inglesi, e i grandi campioni difficilmente approderanno sui nostri lidi, se non per choidere la carriera su una spiaggia assolata.
E infine, anche i migliori giocatori di casa nostra andranno a cercar fortuna (leggasi soldi) all'estero e questo non so se alla fine sarà davvero un bene per la nostra nazionale, la cui coesione è sempre stata data soltanto dal fatto di giocare tutti nello stesso campionato.
Athanathos
24-01-2007, 10:57
Io invece spero sia vero,
altrimenti un giocatore come lui non riusciremo più a venderlo.
Va bene sognare ad occhi aperti ma IMHO la stagione è compromessa, con la squadra che abbiamo non possiamo certo pretendere di vincere la CL nè tanto meno arrivare in finale. Ci sono squadre molto più forti rispetto alla nostra e che giocano un calcio migliore (Lione, Manchester Utd., Arsenal, ecc).
Il nostro obiettivo è e rimane il 4° posto, con tutto quello che ne consegue riguardo la preparazione per la prossima stagione.
Perchè, quanto ti aspetti di ricavare ora dalla vendita di Oliveira?Ammesso che non vada in prestito(a deprezzarsi ancora di più), chi vuoi che ci dia più di 3-4 milioni (a dire tanto)??
Tanto vale tenerlo almeno fino a fine stagione, poi si vedrà :muro: :muro:
markus_81
24-01-2007, 11:00
Perchè, quanto ti aspetti di ricavare ora dalla vendita di Oliveira?Ammesso che non vada in prestito(a deprezzarsi ancora di più), chi vuoi che ci dia più di 3-4 milioni (a dire tanto)??
Tanto vale tenerlo almeno fino a fine stagione, poi si vedrà :muro: :muro:
visto che sembra essere richiesto da squadre brasiliane è evidente che o va in prestito o va a cifre basse...max 5-6 milioni :O
pablog1585
24-01-2007, 11:00
first pamela anderson video (http://www.youtube.com/watch?v=NeNIMjhdSo8) :oink:
Buongiorno a tutti.
Non vi va bene nulla.
E' "politicamente corretto" criticare tutto e tutti quando le cose vanno male. ;)
Dal mio punto di vista ho sempre detto + o - le stesse cose... i giocatori da cedere o comunque eliminare dalla rosa a mio avviso sono sempre quelli:
Dida
Kalac
Favalli
Ambrosini
Oliveira
Serginho
Simic (ora direi proprio di si)
Costacurta
Per gli innesti, considerati gli arrivi di Storari e Oddo (non dico Ronaldo per scaramanzia):
Buffon/Amelia
Un centrocampista
Se non arriva Ronaldo, un attaccante
Sulla questione tecnico, fate vobis! :O
Bene, avanti così! :)
D'altronde: chi se ne frega se il calcio va "a morire" finchè dentro c'è Berlusconi? :asd: :muro:
marcolan
24-01-2007, 11:10
CHe liberalizzazione eh?
pablog1585
24-01-2007, 11:11
E' "politicamente corretto" criticare tutto e tutti quando le cose vanno male. ;)
Dal mio punto di vista ho sempre detto + o - le stesse cose... i giocatori da cedere o comunque eliminare dalla rosa a mio avviso sono sempre quelli:
Dida
Kalac
Favalli
Ambrosini
Oliveira
Serginho
Costacurta
Per gli innesti, considerati gli arrivi di Storari e Oddo (non dico Ronaldo per scaramanzia):
Buffon/Amelia
Un centrocampista
ti straquoto
marcolan
24-01-2007, 11:11
D'altronde: chi se ne frega se il calcio va "a morire" finchè dentro c'è Berlusconi? :asd: :muro:
Volevo andare a pranzo, ma aspettavo un decreto che mi dica che mangiare. CHe dici uscirà entro l'una?
marcolan
24-01-2007, 11:13
Dida
Kalac
Favalli
Ambrosini
Oliveira
Serginho
Costacurta
Buffon/Amelia
Un centrocampista
A me Amelia non convince, mi pare che sia superiore il tam tam mediatico rispetto alle prestazioni.
marcolan
24-01-2007, 11:14
first pamela anderson video (http://www.youtube.com/watch?v=NeNIMjhdSo8) :oink:
Proprio domenica c'è il Parma.
E' il classico giocatore nel classico momento che ci fa gol di sicuro.
pablog1585
24-01-2007, 11:16
già sarà una bella sfida tra Rossi e Aubameyang.... :D
markus_81
24-01-2007, 11:17
A me Amelia non convince, mi pare che sia superiore il tam tam mediatico rispetto alle prestazioni.
L'unico problema di dida inizia ad essere l'età...a parte Buffon non vedo portieri tanto migliori di dida, anche barcellona real madrid manchester arsenal, per dirne qualcuna, non è che abbiano poi 'sti gran portieri..... :O
il video di giuseppe rossi mi ha impressionato , è fortissimo !
marcolan
24-01-2007, 11:19
L'unico problema di dida inizia ad essere l'età...a parte Buffon non vedo portieri tanto migliori di dida, anche barcellona real madrid manchester arsenal, per dirne qualcuna, non è che abbiano poi 'sti gran portieri..... :O
Tanto è vero che Dida è dato per partente verso Barcellona. A gratis a giugno.
marcolan
24-01-2007, 11:21
Calcio: Galliani rinvia arrivo Ronaldo
MILANO - "Ronaldo oggi non arrivera'. Ho parlato di nuovo questa mattina con il direttore sportivo del Real Madrid Franco Baldini, e' stato un incontro interlocutorio e la trattativa procede". Lo ha detto il vice-presidente del Milan, Adriano Galliani. (Agr)
Ammesso (e non concesso) che la vendita dei diritti tv portasse nelle casse egli stessi soldi che porta in Inghilterra (1 miliardo), le cifre potrebbero essere queste.
Non so quanto sia la percentuale che deve essere girata al CONI. Diciamo il 20%?
Ok, restano 800 milioni, sui quali bisogna pagare le tasse. Per fare i conti facili diciamo altri 400 milioni.
Restano 400 milioni, 200 dei quali ripartiti equamente tra le società, che riceverebbero 10 milioni a testa. Degli altri 200 milioni 60 vanno ai settori giovanili e altri 80 alla serie B. Restano 60 milioni da assegnare secondo diversi criteri, ma diciamo che la cifra che una squadra come Juve, Milan e Inter potrebbe prendere si aggirerebbe attorno ai 15-18 milioni (non ho sentito di premio per la vittoria di una competizione).
marcolan
24-01-2007, 11:21
Aspettiamo ancora l'annuncio di Oddo, nel frattempo.
Pare che si sia accordato con lo Spartak Mosca per un quadriennale a 1,5 milioni a stagione.
pablog1585
24-01-2007, 11:23
Aspettiamo ancora l'annuncio di Oddo, nel frattempo. :confused: :stordita: :muro: :rolleyes:
aspettiamo....
marcolan
24-01-2007, 11:24
Ammesso (e non concesso) che la vendita dei diritti tv portasse nelle casse egli stessi soldi che porta in Inghilterra (1 miliardo), le cifre potrebbero essere queste.
Non so quanto sia la percentuale che deve essere girata al CONI. Diciamo il 20%?
Ok, restano 800 milioni, sui quali bisogna pagare le tasse. Per fare i conti facili diciamo altri 400 milioni.
Restano 400 milioni, 200 dei quali ripartiti equamente tra le società, che riceverebbero 10 milioni a testa. Degli altri 200 milioni 60 vanno ai settori giovanili e altri 80 alla serie B. Restano 60 milioni da assegnare secondo diversi criteri, ma diciamo che la cifra che una squadra come Juve, Milan e Inter potrebbe prendere si aggirerebbe attorno ai 15-18 milioni (non ho sentito di premio per la vittoria di una competizione).
Io poi non ho capito chi è che farebbe concorrenza a Sky per esempio per comprare il satellite. Mi pare cha abbiano anche vietato di comprare i diritti per rivenderli.
Allora mi chiedo quale sia l'offerta da giudicare congrua, non essendoci concorrenza.
marcolan
24-01-2007, 11:26
Inoltre ci sono squadre che hanno già accordi per i prossimi anni.
Non capisco come possano dire che entrerà la legge nel 2007-2008
markus_81
24-01-2007, 11:26
il video di giuseppe rossi mi ha impressionato , è fortissimo !
non esageriamo...se fosse veramante forte sarebbe rimasto a manchester ( alla su età rooney e c.ronaldo erano già titolari e proprio nel manchester), invece la non giocava mai, quest'estate l'hanno mandato a newcastle ( 11 partite 0 gol) e adesso, dopo sei mesi, a parma
non lo prenderei per un fenomeno mondiale :O
markus_81
24-01-2007, 11:28
mi sembra specificava "quando scadranno i contratti" quindi nel 2010 :)
pablog1585
24-01-2007, 11:31
non esageriamo...se fosse veramante forte sarebbe rimasto a manchester ( alla su aetà rooney e c.ronlado erano già titolari proprio nel manchester), invece la non giocava mai, quest'estate l'hanno mandato a newcastle ( 11 partite 0 gol) e adesso, dopo sei mesi, a parma
beh direi grande talento quando sono arrivati Rooney e Ronaldo non avevano grossa concorrenza (ad es. Beckam al real) ma ora insomma ha davanti Saha Rooney Soskjer Smith e Larsoon gente cghe ha molta più esperienza... si farà :D
Entrerà in vigore alla scadenza dei contratti già in essere (2010)
pablog1585
24-01-2007, 11:36
GALLIANI SU RONALDO
24/01/2007
Ecco le parole dell'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani: "Ronaldo ha detto che vuole solo il Milan e ha avuto l'autorizzazione dal Real Madrid a cercarsi un'altra squadra, quindi non c'è nessun problema con la dirigenza spagnola. E se le cose procedono nel modo giusto, andrò io a Madrid lunedì prossimo. I toni dell'incontro con il direttore sportivo del Real Madrid Franco Baldini sono stati assolutamente concilianti ma non bisogna fare gli ottimisti. Stiamo trattando, vedremo come finirà". (Ansa).
pablog1585
24-01-2007, 11:48
GALLIANI SU ODDO
24/01/2007
Ancora Adriano Galliani: "Per Massimo Oddo siamo contenti, nel pomeriggio gli faremo firmare il suo nuovo contratto".
:D
mt_iceman
24-01-2007, 12:03
io non la vedo così tragica sta storia dei diritti tv. non che sia giusta o meno, solo che non la vedo tragica. le grandi squadre, milan juve e inter, hanno alle spalle grandi capitali derivanti dalla proprietà. stop. questo è l'importante per avere successo. per fare un gran mercato "bastano" una 70ina di milioni. e questo per il milan che deve rifondare mezza squadra. l'inter se la cava con meno. la ggiuve ha un bel parco giovani. ovvio se poi vuoi inho il discorso cambia, ma non è certo indispensabile.
mettetevi in testa una cosa. il mercato apparte le squadrine (ma ine ine, che poi non è vero nemmeno questo) non è mai stato fatto con i soldi dell'utile netto di una società. solo con il cash che mette l'imprenditore, soldi che non sono certo derivati dai flussi creati dalla gestione.
p.s. ieri chelsea-wycombe stadio esaurito. vediamo giovedì a roma.
GALLIANI SU ODDO
24/01/2007
Ancora Adriano Galliani: "Per Massimo Oddo siamo contenti, nel pomeriggio gli faremo firmare il suo nuovo contratto".
:D
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=217535
:sbonk:
pablog1585
24-01-2007, 12:33
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=217535
:sbonk:
come Lotito non cè nessuno se poteva si faceva restituire ciò che ha mangiato in mensa Oddo nei suoi anni alla lazio.... :D
come Lotito non cè nessuno se poteva si faceva restituire ciò che ha mangiato in mensa Oddo nei suoi anni alla lazio.... :D
dalla regia mi dicono che quando oddo stava per varcare la soglia di formello lotito con una corsa lo abbia fermato e gli abbia urlato:
"tie' massimi' prendi sta' scopa e se non pulisci tutto rimani a roma a fa il castagnaro"
grande preside' :sbonk:
pablog1585
24-01-2007, 12:40
Il Genoa guarda avanti e si assicura Torres :eek:
24.01.2007 13.31 di Alessio Calfapietra articolo letto 313 volte
Bel colpo per la prossima stagione da parte del Genoa. E' stato infatti acquistato dal Racing Avellaneda il centrocampista argentino Juan Manuel Torres (21), destinato a sbarcare in Liguria da luglio. Torres corrisponde all'identikit del classico "volante" argentino: numero 5 sulla "camiseta", geometrie al fosforo davanti alla difesa e tempi della squadra fissati al metronomo.
:D :D :read:
Il problema maggiore è sempre quello...e non il rinnovo di seedorf o altre cose.
I giocatori del centrocampo sono quelli che fanno piu differenza nel gioco di una squadra...se si chiamano seedorf ma soprattutto pirlo le cose aumentano ancora.
Vi siete gia scordati le prestazioni di pirlo ai mondiali? Io no (milgior centrocapista insieme a zidane).
Il punto è...come ha sottolineato lo stesso pirlo ai mondiali (ed è il colmo che lo dico direttamente lui :muro: ) è il minutaggio. Questi 2 giocatori fanno ogni giorno piu pena e nonostante tutto ancelotti li continua a far giocare sempre in campionato coppa italia e amichevoli.
Rifiatassero un po di piu io credo che vedremo un altro seedorf ma sopratuttto un altro pirlo...che ragazzi mica è finito...ha 27 anni oh!!!
Ma finche ci sara la mortadella in panca c'è proprio da star allegri
Ps: Giorno....lunedi esame importante em i son beccato la febbre...non riusciro mai a darlo :(
anche secondo me. comunque va a praga. :mbe:
Dida
Kalac
Favalli
Ambrosini
Oliveira
Serginho
Costacurta
Buffon/Amelia
Un centrocampista
Concordo...ma terrei serginho...ogni tanto sulla fascia lo si potra sempre inserire (senno non abbiamo nessuno che fa la differenza la...grimi a parte :stordita: ).
Per la questione del tecnico non è fate vobis....è farlo fuori
Ps. Togli amelia...non l'avete visto per davvero misà ;)
Questo doveva giocare a napoli. :O
Aspettiamo ancora l'annuncio di Oddo, nel frattempo.
Domani mattina sarà presentato a milanello
anche secondo me. comunque va a praga. :mbe:
Praga?
Allo spartak va se non sbaglio....
Il punto è...come ha sottolineato lo stesso pirlo ai mondiali (ed è il colmo che lo dico direttamente lui :muro: ) è il minutaggio. Questi 2 giocatori fanno ogni giorno piu pena e nonostante tutto ancelotti li continua a far giocare sempre in campionato coppa italia e amichevoli.
Rifiatassero un po di piu io credo che vedremo un altro seedorf ma sopratuttto un altro pirlo...che ragazzi mica è finito...ha 27 anni oh!!!
quotone galattico!!!
non esageriamo...se fosse veramante forte sarebbe rimasto a manchester ( alla su età rooney e c.ronaldo erano già titolari e proprio nel manchester), invece la non giocava mai, quest'estate l'hanno mandato a newcastle ( 11 partite 0 gol) e adesso, dopo sei mesi, a parma
Questo è bravo. Cosa ne pensi di Oliveira tu che mi sfugge.
Secondo me è un po "monello" ma il suo movimento di piede, e la sua rapidità lo farà diventare tra i migliori giocari del futuro. :D
io non la vedo così tragica sta storia dei diritti tv. non che sia giusta o meno, solo che non la vedo tragica. le grandi squadre, milan juve e inter, hanno alle spalle grandi capitali derivanti dalla proprietà. stop. questo è l'importante per avere successo. per fare un gran mercato "bastano" una 70ina di milioni. e questo per il milan che deve rifondare mezza squadra. l'inter se la cava con meno. la ggiuve ha un bel parco giovani. ovvio se poi vuoi inho il discorso cambia, ma non è certo indispensabile.
mettetevi in testa una cosa. il mercato apparte le squadrine (ma ine ine, che poi non è vero nemmeno questo) non è mai stato fatto con i soldi dell'utile netto di una società. solo con il cash che mette l'imprenditore, soldi che non sono certo derivati dai flussi creati dalla gestione.
p.s. ieri chelsea-wycombe stadio esaurito. vediamo giovedì a roma.
Puoi dire la tua, ma negare che i soldi dei diritti tv non servano... mi sembra una forzatura.
Praga?
Allo spartak va se non sbaglio....
Mosca. :O Ho errato. ;)
mt_iceman
24-01-2007, 12:58
Puoi dire la tua, ma negare che i soldi dei diritti tv non servano... mi sembra una forzatura.
un conto è dire che servano, un'altro affermare che dopo di che non riusciremo più a competere col resto d'europa. ;)
pablog1585
24-01-2007, 13:02
L'inno interista sa troppo di...Zucchero
24.01.2007 13.57 di Alessio Calfapietra articolo letto 1 volte
A dire il vero il mio orecchio non proprio a digiuno di musica aveva notato da subito una certa somiglianza. Una delle canzoni più ballate degli scorsi anni, "Baila Morena" di Zucchero, ha praticamente la stessa base musicale dell'inno neroazzurro "Pazza Inter amala". Una volta tanto il buon Adelmo Fornaciari, in passato accusato di plagio, si è visto saccheggiare uno dei suoi maggiori successi. Raggiunto da "Le Iene", Massimo Moratti ha ammesso senza equivoci che i due brani sono uguali. Il patron interista si è poi detto disponibile alla simpatica proposta di far cantare l'inno direttamente a Zucchero.
ladri in tutto!! :O
Nestasiato
24-01-2007, 13:05
Massimino sbarcato 10 minuti fa a Linate
pablog1585
24-01-2007, 13:05
olè !!!
ma lavori all'areoporto??
ammazza la venuta del messia :asd:
un conto è dire che servano, un'altro affermare che dopo di che non riusciremo più a competere col resto d'europa. ;)
Fai te il real ne prende 200 e noi 15.
Firma firma... :O
verde_acqua
24-01-2007, 13:07
ma e vero che il milan darebbe via oliveira che qualche mese fa ha pagato un bel po di milioni piu vogel?alla faccia dell investimento....
era molto melgio crespo... :rolleyes:
Nestasiato
24-01-2007, 13:09
ma e vero che il milan darebbe via oliveira che qualche mese fa ha pagato un bel po di milioni piu vogel?alla faccia dell investimento....
basta nominare Hernan! :cry:
ammazza la venuta del messia :asd:
MESSIAH
(composed 1742)
Music by Georg Friedrich Händel
A Sacred Oratorio
Words by Charles Jennens
Part I
Part II
Part III
PART ONE
1. Sinfonia (Overture)
2. Accompagnato
Tenor
Comfort ye, comfort ye my people, saith your God.
Speak ye comfortably to Jerusalem,
and cry unto her, that her warfare is accomplished,
that her iniquity is pardoned.
The voice of him that crieth in the wilderness;
prepare ye the way of the Lord;
make straight in the desert a highway for our God.
3. Air
Tenor
Ev'ry valley shall be exalted,
and ev'ry moutain and hill made low;
the crooked straight and the rough places plain.
4. Chorus
And the glory of the Lord shall be revealed,
and all flesh shall see it together:
...
mt_iceman
24-01-2007, 13:10
Fai te il real ne prende 200 e noi 15.
si, il real ne prende 200 e ne investe subito 200 in giocatori, poi non vince un cazzo lo stesso.
Nestasiato
24-01-2007, 13:10
Nesta è appena tornato dall'America e si continua a dire che tornerà in campo per il ritorno degli ottavi :rolleyes:
non oso immaginare in che condizioni sarà...
Erano meglio una 50tina di altre punte. :O
verde_acqua
24-01-2007, 13:11
basta nominare Hernan! :cry:
l altro giorno solo a scopo statistico sono andato a vedere i gol decisivi segnati da crespo e ibra quest anno...lo sconforto mi ha impedito di finire il conteggio...
si, il real ne prende 200 e ne investe subito 200 in giocatori, poi non vince un cazzo lo stesso.
Insomma te l'aggiusti come ti torna.
Nesta è appena tornato dall'America e si continua a dire che tornerà in campo per il ritorno degli ottavi :rolleyes:
non oso immaginare in che condizioni sarà...
Riposato :stordita:
A parte che Favalli è arrivato a parametro zero perchè svincolato (al contrario degli altri acquisti da noi effettuati dove si è speso per acquistare il cartellino del giocatore), abbiamo avuto una ulteriore dimostrazione di come la nostra dirigenza NON sappia fare mercato.
si ma infatti nel conteggio ipotizzato ho considerato solo il costo del suo contratto ;)
MESSIAH
(composed 1742)
Music by Georg Friedrich Händel
A Sacred Oratorio
Words by Charles Jennens
Part I
Part II
Part III
PART ONE
1. Sinfonia (Overture)
2. Accompagnato
Tenor
Comfort ye, comfort ye my people, saith your God.
Speak ye comfortably to Jerusalem,
and cry unto her, that her warfare is accomplished,
that her iniquity is pardoned.
The voice of him that crieth in the wilderness;
prepare ye the way of the Lord;
make straight in the desert a highway for our God.
3. Air
Tenor
Ev'ry valley shall be exalted,
and ev'ry moutain and hill made low;
the crooked straight and the rough places plain.
4. Chorus
And the glory of the Lord shall be revealed,
and all flesh shall see it together:
...
bellerrima cell'ho in ciddi :cool:
Dida
Kalac
Favalli
Ambrosini
Oliveira
Serginho
Costacurta
Buffon/Amelia
Un centrocampista
Storari
Fiori
Bonera
Grimi
Jankulovski
Nesta
Kaladze
Oddo
Gattuso
Gourcuff
Seedorf
Pirlo
Brocchi
Kakà
Gilardino
Secondo me questi sono gli unici da tenere con relativi cambi di ruolo all'interno della squadra a livello di titolarità.
Su Inzaghi, Ambrosini e Maldini ho qualche dubbio di resa.
Gli altri se vogliamo tornare competitivi vanno ceduti, e rimpiazzati con dei giovani e dei veterani che possano garantire buone rese sin da subito.
Mancano senza ombra di dubbio un Portiere e un Attaccante.
E chiaro che dei nomi citati serve che i vari pirlo e seedorf, tornino ai vecchi livelli prestazionali, contando che quest'ultimo, dovrà necessariamente essere valutato per le sue primavere in un recente futuro.
bellerrima cell'ho in ciddi :cool:
Lieto di constatare che non ci sono solo rokkettari!
Storari
Fiori
Bonera
Grimi
Jankulovski
Nesta
Kaladze
Oddo
Gattuso
Gourcuff
Seedorf
Pirlo
Brocchi
Kakà
Gilardino
Secondo me questi sono gli unici da tenere con relativi cambi di ruolo all'interno della squadra a livello di titolarità.
Su Inzaghi, Ambrosini e Maldini ho qualche dubbio di resa.
Gli altri se vogliamo tornare competitivi vanno ceduti, e rimpiazzati con dei giovani e dei veterani che possano garantire buone rese sin da subito.
Mancano senza ombra di dubbio un Portiere e un Attaccante.
E chiaro che dei nomi citati serve che i vari pirlo e seedorf, tornino ai vecchi livelli prestazionali, contando che quest'ultimo, dovrà necessariamente essere valutato per le sue primavere in un recente futuro.
Fiori?? mandiamolo a casa. inseriamo un primavera.
al prossimo anno vanno aggiunti
marzoratti
antonelli
abate
donati
pozzi
graffiedi è ancora nostro? :stordita:
quale è l'altro primavera forte, punta?
Dici che la proprietà scuce i soldi per la campagna acquisti, e questo è certamente vero, a patto però che quei soldi non servano a ripianare i bilanci dopo che hai pagato tutti gli emolumenti ai dipendenti eccetera eccetera.
Sta di fatto che negli ultimi anni le squadre più forti e con maggiore appeal sono diventate le inglesi e le spagnole.
E guarda caso, il campionato inglese è quello che, pur con la contrattazione collettiva, dalla prossima stagione andrà ad assegnare premi tra i 45 e 130 milioni (nel caso in cui una squadra dovesse centrare l'en-plain tra campionato e coppe nazionali), senza considerare che gli incassi restano per intero nelle casse delle società padrone degli stadi. Il campionato spagnolo invece vede alcune squadre godere di introiti multimiliardari per la contrattazione individuale dei diritti tv e per alcuni giochi di compra-vendita tra società polisportive e comune (quest'anno il Real ha incassato diverse centinaia di milioni dalla vendita al comune di alcune aree edificabili, sulle quali il comune farà costruire nuove strutture sportive a proprie spese, salvo poi cedere la proprietà nuovamente al Real in cambio di una cifra già pattuite, pari a quella incassata adesso).
Lieto di constatare che non ci sono solo rokkettari!
ma stai scherzando? il caro Georg ha fatto un concerto al palalottomatica l'altra sera ed era pieno così http://forum.webarrivo.com/images/smilies/lookahsisi5ih.gif
LuPellox85
24-01-2007, 13:46
marzoratti
antonelli
abate
donati
pozzi
aubameyang :O
marzoratti
antonelli
abate
donati
pozzi
Ardemagni!
marzoratti
antonelli
abate
donati
pozzi
Fiori come terzo portiere non vedo perchè cacciarlo.
Ho calcolato gli innesti dalle giovanili, ma non come prime scelte.
Abbubbayaro. :O
Graffiedi? non è nostro. comunque non vedo come poteva essere utile. di borrielli.. basta è.
verde_acqua
24-01-2007, 14:08
forse son troppo sentimentale ma si puo cacciare ambrosini per i suoi problemi fisici?l anno scosrso ha dimostrato che infortuni a parte dava il suo contributo, no?
forse son troppo sentimentale ma si puo cacciare ambrosini per i suoi problemi fisici?l anno scosrso ha dimostrato che infortuni a parte dava il suo contributo, no?
Ambro ha dimostrato in molte occasioni che potrebbe essere un giocatore prezioso, ma purtroppo è anche un giocatore su cui non si può fare affidamento.
Passa più tempo in infermeria che sul campo, eppure continua ad essere uno dei 25. Si potrebbe risolvere allargando la rosa a 26 persone, ma di certo non si può continuare a considerare un "titolare".
mysteryman
24-01-2007, 14:57
Milan Ancelotti 'Ronaldo? Parliamo di coppa Italia'
15:02 del 24 gennaio
Carlo Ancelotti non vuole parlare né di Ronaldo né di Oddo "Parliamo d'altro" alla vigilia della semifinale di andata di Coppa Italia contro la Roma: ''Non c'è niente di stonato nell'eventuale arrivo di Ronaldo - ha detto il tecnico del Milan -. L'unica cosa di stonato è che non ne voglio parlare adesso''. Ancelotti è concentrato sull'impegno contro i giallorossi: ''La coppa Italia ora comincia a interessare. Ci interessa perché giochiamo una semifinale contro la Roma, una squadra molto forte che ci ha battuto in campionato. Vogliamo andare in finale''.
Torakiki76
24-01-2007, 14:59
Milan Ancelotti 'Ronaldo? Parliamo di coppa Italia'
15:02 del 24 gennaio
Carlo Ancelotti non vuole parlare né di Ronaldo né di Oddo "Parliamo d'altro" alla vigilia della semifinale di andata di Coppa Italia contro la Roma: ''Non c'è niente di stonato nell'eventuale arrivo di Ronaldo - ha detto il tecnico del Milan -. L'unica cosa di stonato è che non ne voglio parlare adesso''. Ancelotti è concentrato sull'impegno contro i giallorossi: ''La coppa Italia ora comincia a interessare. Ci interessa perché giochiamo una semifinale contro la Roma, una squadra molto forte che ci ha battuto in campionato. Vogliamo andare in finale''.
sarò pessimista ma mi sa che se ci va bene sarà l'unica finale che ci giocheremo quest'anno per poi perderla...ripeto se ci va bene!! :(
verde_acqua
24-01-2007, 15:09
sarò pessimista ma mi sa che se ci va bene sarà l'unica finale che ci giocheremo quest'anno per poi perderla...ripeto se ci va bene!! :(
ipotizzando la sconfitta della samp...
Una volta i derby erano 3 punti sicuri....
Bello quel 5-0 all inter in coppa italia....
juninho85
24-01-2007, 15:21
è ufficiale!!! (http://video.google.it/videoplay?docid=-4863279022021582852) :eek:
la biondina è ben carenata :O
juninho85
24-01-2007, 15:24
...e se volessi scaricarmi questo (http://video.google.it/videoplay?docid=-4422222592708076411&q=one+of+these+days) video?:what:
...e se volessi scaricarmi questo (http://video.google.it/videoplay?docid=-4422222592708076411&q=one+of+these+days) video?:what:
https://addons.mozilla.org/firefox/2390/
juninho85
24-01-2007, 15:41
non sapevo funzionasse anche con google video,e dire che ce l'ho pure installato...:doh:
Nestasiato
24-01-2007, 15:50
24/01/2007
L'A.C.Milan comunica di aver acquisito dalla S.S.Lazio le prestazioni
sportive del calciatore Massimo Oddo che ha firmato un contratto fino al
30 giugno 2011, e contemporaneamente di aver ceduto a titolo definitivo
alla stessa S.S.Lazio il calciatore Pasquale Foggia.
juninho85
24-01-2007, 15:52
24/01/2007
sportive del calciatore Massimo Oddo che ha firmato un contratto fino al
alla stessa S.S.Lazio il calciatore Pasquale Foggia.
stra:old:
24/01/2007
sessuali del calciatore Massimo Oddo che ha firmato un contratto fino al
alla stessa S.S.Lazio il cavatore Pasquale Foggia.
:wtf:
UFFICIALE: Lazio, Foggia ceduto alla Reggina
24.01.2007 17.06 di Francesco Graffagnini articolo letto 857 volte
Acquisita l’intera proprietà del cartellino di Pasquale Foggia nell’ambito dell’operazione che ha vestito di rossonero Massimo Oddo, la Lazio ha ceduto in prestito fino al termine del campionato l’ex tornante dell’Ascoli alla Reggina, da giorni ormai alla disperata ricerca di un valido sostituto di Leon, ceduto al Genoa.
Con questo prestito la Lazio avrebbe strappato un’opzione al club amaranto per il trasferimento in biancoceleste nella prossima stagione di Mesto.
Acquisita l’intera proprietà del cartellino di Pasquale Foggia nell’ambito dell’operazione che ha vestito di rossonero Massimo Oddo, la Lazio ha ceduto in prestito fino al termine del campionato l’ex tornante dell’Ascoli alla Reggina, da giorni ormai alla disperata ricerca di un valido sostituto di Leon, ceduto al Genoa.
Con questo prestito la Lazio avrebbe strappato un’opzione al club amaranto per il trasferimento in biancoceleste nella prossima stagione di Mesto.
Noi 2 anni per prendere oddo...la lazio in mezza giornata ha fatto tutto :doh:
LuPellox85
24-01-2007, 16:27
e adesso vediamo cosa ci siamo persi...
Ronaldo, domani è il gran giorno
Galliani: "Oggi no", ma l'accordo c'è
Nonostante l'incontro di martedì, che lasciava presagire un imminente arrivo di Ronaldo a Milano, Galliani ha ribadito: "Ronaldo oggi non arriverà - ha detto l'ad all'Ansa -. Ho parlato con Baldini, è stato un incontro interlocutorio e la trattativa procede". Ma l'affare è prossimo alla conclusione, con il Fenomeno che potrebbe essere a Milano domani per la firma e le visite mediche. Si parla di circa 8 milioni al Real.
L'ufficialità non c'è, anzi. Galliani, nella mattinata di mercoledì, ha ribadito che l'affare non è chiuso e che l'incontro con Baldini "è stato interlocutorio". Ma la realtà sarebbe un'altra, con Ronaldo ormai rossonero. Le ultime indiscrezioni sostengono addirittura che la trattativa sarebbe già conclusa e parlano di cifre, movimenti, progetti. Il Real Madrid si sarebbe accontentato di 8 milioni di euro e la palla, ora, sarebbe già in mano all'agente del Fenomeno, Fabiano Farha, e i legali rossoneri. Le parti dovrebbero incontrarsi già nella serata di mercoledì, per limare le ultime, pressoché insignificanti, differenze tra richiesta e offerta.
Il giorno della firma e dell'ufficialità dovrebbe essere giovedì, con Ronaldo a Milano per la firma e le visite mediche. Successivamente, in serata, potrebbe esserci l'incontro del popolo di San Siro con quello che una volta era il 'parente serpente' e spera di diventarne presto il beniamino. A margine della semifinale di coppa Italia contro la Roma, potrebbe esserci l'esordio, quanto meno sugli spalti, del Ronaldo rossonero, con tanto di saluto ai nuovi compagni e presa di contatto con il tecnico, Carlo Ancelotti. Venerdì mattina, poi, sarebbe la volta della stampa, con la consueta conferenza stampa di presentazione, probabilmente a Milanello. Una due giorni programmata, nei dettagli, quindi. In attesa di sapere quando il brasiliano tornerà a calcare l'erba di San Siro, guardando verso quella che una volta era la panchina sbagliata, vestito di rosso e di nero.
ipotizzando la sconfitta della samp...
Una volta i derby erano 3 punti sicuri....
Bello quel 5-0 all inter in coppa italia....
Una volta....st'anno non fa piu parte di quella volta :O
Lasciamo glora piena agli interisti st'anno...poracci senno che giocano a fare se perdono sempre?! :flower:
Dopo la champions vuoi infierire su di loro anche in coppa italia? E no dai :read:
e adesso vediamo cosa ci siamo persi...
Ma anche cosa si è persa la lazio.
Mi fa strano infatti che da loro non abbia trovato spazio :confused:
Nella reggina sfonderà :read:
Ronaldo, domani è il gran giorno
Galliani: "Oggi no", ma l'accordo c'è
Nonostante l'incontro di martedì, che lasciava presagire un imminente arrivo di Ronaldo a Milano, Galliani ha ribadito: "Ronaldo oggi non arriverà - ha detto l'ad all'Ansa -. Ho parlato con Baldini, è stato un incontro interlocutorio e la trattativa procede". Ma l'affare è prossimo alla conclusione, con il Fenomeno che potrebbe essere a Milano domani per la firma e le visite mediche. Si parla di circa 8 milioni al Real.
L'ufficialità non c'è, anzi. Galliani, nella mattinata di mercoledì, ha ribadito che l'affare non è chiuso e che l'incontro con Baldini "è stato interlocutorio". Ma la realtà sarebbe un'altra, con Ronaldo ormai rossonero. Le ultime indiscrezioni sostengono addirittura che la trattativa sarebbe già conclusa e parlano di cifre, movimenti, progetti. Il Real Madrid si sarebbe accontentato di 8 milioni di euro e la palla, ora, sarebbe già in mano all'agente del Fenomeno, Fabiano Farha, e i legali rossoneri. Le parti dovrebbero incontrarsi già nella serata di mercoledì, per limare le ultime, pressoché insignificanti, differenze tra richiesta e offerta.
Il giorno della firma e dell'ufficialità dovrebbe essere giovedì, con Ronaldo a Milano per la firma e le visite mediche. Successivamente, in serata, potrebbe esserci l'incontro del popolo di San Siro con quello che una volta era il 'parente serpente' e spera di diventarne presto il beniamino. A margine della semifinale di coppa Italia contro la Roma, potrebbe esserci l'esordio, quanto meno sugli spalti, del Ronaldo rossonero, con tanto di saluto ai nuovi compagni e presa di contatto con il tecnico, Carlo Ancelotti. Venerdì mattina, poi, sarebbe la volta della stampa, con la consueta conferenza stampa di presentazione, probabilmente a Milanello. Una due giorni programmata, nei dettagli, quindi. In attesa di sapere quando il brasiliano tornerà a calcare l'erba di San Siro, guardando verso quella che una volta era la panchina sbagliata, vestito di rosso e di nero.
:sperem:
LuPellox85
24-01-2007, 16:35
Ma anche cosa si è persa la lazio.
Mi fa strano infatti che da loro non abbia trovato spazio :confused:
Nella reggina sfonderà :read:
la lazio ci perde relativamente.. a Giugno ritorna lì
mysteryman
24-01-2007, 16:40
Milan: Oddo firma firma al 2011. Il difensore 'Voglio alzare un trofeo con questa maglia'
17:33 del 24 gennaio
Massimo Oddo ha firmato con il Milan fino al 30 giugno del 2011. Lo ha reso noto il sito della società rossonera: "Il Milan comunica di aver acquisito dalla Lazio le prestazioni sportive del calciatore Massimo Oddo, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2011, e contemporaneamente di aver ceduto a titolo definitivo alla stessa Lazio il calciatore Pasquale Foggia".
Queste le prime dichiarazioni rilasciate dal difensore a Milan Channel: "Desideravo da tempo venire al Milan, sono molto contento di essere qui. Siamo in questa sala ricca di vittorie e io ricordo di aver visto alcuni di questi trofei alzati dai rossoneri mentre ero nelle Giovanili. Ora vorrei essere io ad alzare al cielo qualche trofeo, a vincere con questa maglia, ho grandi stimoli per questa nuova avventura. E' stata una trattativa lunga, ho sperato andasse in porto, ma io sono abituato ad essere sicuro e sereno solo quando ci sono le firme. Mi metto a disposizione della squadra e dell'allenatore. Mi sono allenato fino a pochi giorni fa, sto bene"
Quincy_it
24-01-2007, 17:01
Buona news.
In questo modo Foggia potrà giocare con continuità e magari tornare a segnare (dato che ce l'ho al Fantacalcio.. :fiufiu: ).
Buonasera!
PS ve la siete creduta vero la news su Ronaldi di ieri sera? :asd:
marcolan
24-01-2007, 17:42
Calcio, Galliani: "Ieri avevamo preso Mesto, ma poi e' arrivato Oddo"
MILANO - Viste le difficolta' di giungere a un accordo con la Lazio per il trasferimento in rossonero di Massimo Oddo, il Milan si era cautelato bloccando il difensore della Reggina Giandomenico Mesto, ma poi l'affare e' andato in porto. Lo ha rivelato l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani: "Ieri avevamo gia' preso Mesto perche' l'affare Oddo sembrava saltato. Poi non l'abbiamo piu' preso, perche' siamo arrivati all'accordo per Oddo", ha dichiarato il dirigente rossonero. (Agr)
Ma, dico io, stai zitto.
A parte che io lo prenderi uguale per toglierlo a Lotito...
Ma mettiamo che fa bene e Oddo male. CHe si dirà dopo questa uscita?
La storia di Mesto imho è tutta una caxxata per far smuovere Lotito.
marcolan
24-01-2007, 17:52
La storia di Mesto imho è tutta una caxxata per far smuovere Lotito.
Dirlo ora non ha senso.
Adesso Lotito metterà 5 milioni e prenderà Mesto.
....Ma, dico io, stai zitto.
A parte che io lo prenderi uguale per toglierlo a Lotito...
Ma mettiamo che fa bene e Oddo male. CHe si dirà dopo questa uscita?
che è tutto questo risentimento nei confronti del mio presidente eh? :O
non capisco il perché :nono: che ti ha fatto? :cry:
marcolan
24-01-2007, 18:05
Risentimento?
No, no, anzi. Pero' la ruota gira per tutti...
Nestasiato
24-01-2007, 18:10
Gallinazzi avrebbe potuto anche regalarcelo, Mesto! :(
Oddo ha preso la maglia numero 44, comunque
marcolan
24-01-2007, 18:11
Calcio, Galliani: "Per Ronaldo abbiamo scritto lettera al Real"
MILANO - L'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, nel corso della presentazione di Massimo Oddo, e' intervenuto sulla vicenda Ronaldo, che sembra ormai prossimo a vestire la casacca rossonera. "Ieri ho incontrato Baldini", ha puntualizzato Galliani. "Abbiamo scritto una lettera ufficiale al Real che Baldini consegnera' a Calderon". (Agr)
marcolan
24-01-2007, 18:12
2x22!
44?! Ma che caxxo di numero è? :mbe:
2x22!
Si, ma è orrendo...
Nestasiato
24-01-2007, 18:15
Si, ma è orrendo...
quoto, avrei preferito persino il 12...
Dirlo ora non ha senso.
Adesso Lotito metterà 5 milioni e prenderà Mesto.
Che ora come ora non vale 1 piede di Oddo, Nel futuro vedremo!
Nestasiato
24-01-2007, 18:17
Che ora come ora non vale 1 piede di Oddo, Nel futuro vedremo!
Mesto è un grandissimo talento, quando giocava nell'Under21 era tra i miei giocatori preferiti...
marcolan
http://img167.imageshack.us/img167/610/mancinir0cm.jpg
verde_acqua
perche l anno scorso il caro lotito chiese tipo 12 milioni per oddo...
lo stesso oddo disse (con grande umilta) ma come cannavaro zambrotta etc li danno via a tot e per me chiedono 12 milioni!
perche quest anno ha detto a galliani DARE SOLDI VEDERE CAMMELLO...lol!
scherzi a parte lotito e un icona della romanita..un po come totti..solo che quelle caciottine agli angoli della bocca quando lo intervistano....
che intendi con le caciottine alla bocca? aho ma che dai del drogato al mio presidente? :mad:
po' esse :D
comunque 12mil erano e 12mil sono stati...grande preside' :cool:
pablog1585
24-01-2007, 18:29
aho ma che dai del drogato al mio presidente? :mad:
e ora vi beccate Mestruo ..... :read:
marcolan
24-01-2007, 18:33
http://img475.imageshack.us/img475/9582/lotito6ip.jpg
Bella presenza....
cioè tu TIFOSO MILANISTA... mi vieni a parlare dei guai giudiziari DEL MIO PRESIDENTE?
vabbè dai, ma con quale faccia? :asd:
Athanathos
24-01-2007, 18:39
Cosa??
Milan, Oliveira per convincere il Real
Per arrivare a Ronaldo i rossoneri sarebbero pronti a prestare fino a giugno la punta arrivata quest'estate. Galliani: "Abbiamo inviato una lettera al Real, vedremo quale sarà la risposta".
:eek: :eek:
verde_acqua
24-01-2007, 18:40
che intendi con le caciottine alla bocca? aho ma che dai del drogato al mio presidente? :mad:
drogato no!non mi permetterei mai!
mi riferisco a quei rimasugli di saliva che si accumulano nei lunghi discorsi di lotito e che prima di PRENDERE VITA assumono la forma di caciottine biancastre...pardon caciottine e un termine dei castelli romani...pieni de laziali poi...
Nestasiato
24-01-2007, 18:42
Storari appena arrivato ha detto d'essere romanista, Oddo appena arrivato ha detto che avrebbe voluto il 30 in ricordo del derby vinto 3-0... :fagiano:
Nestasiato
24-01-2007, 18:48
domani visite a Milano per Gionaldo...
Nestasiato
24-01-2007, 18:48
drogato no!non mi permetterei mai!
mi riferisco a quei rimasugli di saliva che si accumulano nei lunghi discorsi di lotito e che prima di PRENDERE VITA assumono la forma di caciottine biancastre...pardon caciottine e un termine dei castelli romani...pieni de laziali poi...
non potresti almeno censurare certe cose? :doh:
mt_iceman
24-01-2007, 19:42
Milan, Oliveira per convincere il Real
Per arrivare a Ronaldo i rossoneri sarebbero pronti a prestare la punta arrivata quest'estate. Galliani: "Abbiamo inviato una lettera al Real". Mijatovic: "Dipende da quanto offrono". Oddo si presenta: "E' un sogno"
Ronaldo, 30 anni, 2 volte Pallone d'oro. Inside
Ronaldo, 30 anni, 2 volte Pallone d'oro. Inside
MILANO, 24 gennaio 2007 - Si va avanti, un passo alla volta ma la trattativa procede. Dopo l'incontro di ieri in via Turati il Milan ha lanciato l'offensiva finale per arrivare al brasiliano, di cui i tifosi italiani ricordano le magie con la maglia dell'Inter. Ecco Galliani: "Con Baldini ci siamo visti e abbiamo parlato esclusivamente di Ronaldo. Oggi abbiamo mandato una lettera al Real Madrid che riassume la situazione. Vediamo adesso come risponderà. Non so se riusciremo a farcela - ha concluso il vice presidente del Milan parlando alla presentazione di Oddo - noi comunque saremmo ben contenti di portare Ronaldo a Milano". Risponde Mijatovic: "Dipende tutto dalle prossime ore, vedremo l'offerta che il Milan farà al Real Madrid. C'è stato un contatto ufficiale - ha dichiarato il d.s. del Real a Sky -. La nostra posizione è sempre stata molto chiara: noi siamo disposti a trattare però a delle condizioni, perché Ronaldo ha un contratto che lo lega a noi ancora per un anno e mezzo e noi non vogliamo assolutamente lasciarlo partire gratis". La sensazione è che al contrario di quanto accaduto in estate, quando a Madrid Galliani si vide fare una richiesta-choc da 30 milioni di euro, le parti ora siano molto più vicine.
Ieri, durante il faccia faccia Galliani-Baldini, il Real ha dato la disponibilità ad abbandonare quota 8 milioni, scendendo fino a 6. Quella del Milan è una proposta formale, in cui potrebbe rientrare in qualche modo - probabilmente in prestito fino a giugno - anche Oliveira, che finora non ha lasciato il segno in rossonero anche per via di seri problemi familiari. E' chiaro però che il contatto di ieri era importante per avviare il dialogo e si può dare per scontato che sul piatto Galliani non potrà mettere meno di 3 milioni di euro, la stessa cifra che separa attualmente i rappresentanti di Ronaldo dalla dirigenza madridista che non intende concedere lo svincolo al brasiliano senza incassare.
ODDO - Di Ronaldo si è parlato a margine della presentazione di Massimo Oddo. "Il mio sogno è sempre stato quello di tornare qui, a casa ha detto il difensore -. La trattativa l'ho vissuta da calciatore e non con molta serenità ma mi sono sempre comportato bene e ho aspettato con ansia questo momento. Alla Lazio ho vissuto anni splendidi, ma a un certo punto mi sono trovato a un bivio e ho fatto una scelta. Lazio-Milan? L'avrei giocata, ma è stata una scelta di Rossi quella di non convocarmi. Non so fino a che punto giusta o non giusta. So solo che mi è dispiaciuto molto non giocarla perché sono un professionista". Poi una battuta sulla scelta del numero di maglia: "Ho preso il 44. L'idea era di prendere il 30 perché mi ricordava il 3-0 della Lazio nel derby con la Roma, ma era già assegnata".
Adriano Galliani ha spiegato che se la trattativa per Oddo non fosse andata a buon fine il Milan avrebbe subito provveduto a trovare un'alternativa: "Lunedì eravamo ad un millimetro dall'acquisto di Mesto. Ad un certo punto stavamo chiudendo per questo giocatore ma Oddo era il nostro obiettivo numero uno e siamo riusciti a raggiungerlo".
:help:
Jaguar64bit
24-01-2007, 19:42
Cosa??
:eek: :eek:
così..ci giochiamo l'unica seconda punta che abbiamo...bah.
verde_acqua
24-01-2007, 19:59
ma se oliveira va in prestito..e ronaldo arriva..si rimane con inzaghi e il gila per champions. non mi sembra una gran mossa...
ma se oliveira va in prestito..e ronaldo arriva..si rimane con inzaghi e il gila per champions. non mi sembra una gran mossa...
Perchè dove pensate/pensiamo di arrivare in champions? :asd: :mc:
pablog1585
24-01-2007, 20:11
domani visite a Milano per Gionaldo...
da che fonte??
Ancelotti 'Siamo ostaggio dei diritti tv'
20:09 del 24 gennaio
Milan-Roma andrà comincerà alle 21.15 per dar spazio ad Affari Tuoi. Un danno per tifosi e giocatori. "Ho letto di una bastonata per i tifosi", ha detto il tecnico rossonero. "Forse non lo e' solo per loro, ma anche per i calciatori. Siamo un po' tutti ostaggio di una filosofia legata ai diritti televisivi e quindi dobbiamo accettare questo tipo di soluzioni", ha dichiarato amaramente Carlo Ancelotti.
E dobbiamo anche pagare il canone rai....lol
verde_acqua
24-01-2007, 20:15
Perchè dove pensate/pensiamo di arrivare in champions? :asd: :mc:
cavolo almeno il celtic....
poi magari con un botta di culo ci si puo anche ritrovare in semifinale...
se perdiamo col celtic bacio la foto di nicola berti che ho sulle freccette..
non sapevo funzionasse anche con google video,e dire che ce l'ho pure installato...:doh:
sei una niubba. :O
http://img475.imageshack.us/img475/9582/lotito6ip.jpg
Bella presenza....
:rotfl:
beh può fare anche il politico ha tutte le carte in regola. :O
marcolan
24-01-2007, 20:21
cioè tu TIFOSO MILANISTA... mi vieni a parlare dei guai giudiziari DEL MIO PRESIDENTE?
vabbè dai, ma con quale faccia? :asd:
Colui che porterà la morale nel calcio!
verde_acqua
24-01-2007, 20:23
:rotfl:
beh può fare anche il politico ha tutte le carte in regola. :O
Beh sarebbe senza precedenti un uomo dai loschi affari presidente di una societa di calcio che si butta in politica....
marcolan
24-01-2007, 20:23
Ma che se ne fa il Real di Oliveira?
A meno che nella lettera ci sia scritto anche il nome di Cassano.
Se danno via Oliveira ci vuole un'altra seconda punta. Se ce l'hanno in mente facciano pure.
pablog1585
24-01-2007, 20:24
2 a 0 dei merdazzurri.... :D
Beh sarebbe senza precedenti un uomo dai loschi affari presidente di una societa di calcio che si butta in politica....
:rolleyes:
Hai letto?
pablog1585
24-01-2007, 20:25
intanto il Lione perde... :cry:
marcolan
24-01-2007, 20:25
Ma sai non è tanto l'arresto per appalti truccati, è il tipo che è particolare: titolare di impresa di pulizie cheviaggia con la pistola.
Inter vince già 2-0.
Ma che se ne fa il Real di Oliveira?
A meno che nella lettera ci sia scritto anche il nome di Cassano.
Se danno via Oliveira ci vuole un'altra seconda punta. Se ce l'hanno in mente facciano pure.
Trezegue :stordita:
marcolan
24-01-2007, 20:28
Trezegue :stordita:
INzaghi, Gilardino, Ronaldo e 3segghe' giocano tutti uno sopra l'altro.
Almeno di testa le prendono tutte loro.
marcolan
24-01-2007, 20:29
http://www.as.com/articulo/futbol/Lodo/Londres/Coco/dasftb/20070124dasdaiftb_54/Tes/?bannerOrsay=1
Nestasiato
24-01-2007, 20:31
Ma sai non è tanto l'arresto per appalti truccati, è il tipo che è particolare: titolare di impresa di pulizie cheviaggia con la pistola.
Inter vince già 2-0.
quanto kaiser è intelligente tatticamente, Hernan...
verde_acqua
Ancelotti:avrei bisogno di un falco dell area di rigore....
SIMIC!! :D
Nestasiato
da che fonte??
Sky (Sport Time)
Inter vince già 2-0.
Ne sono lieto!
verde_acqua
24-01-2007, 20:33
:rolleyes:
Hai letto?
si era una piccola frecciatina all amato presidente, ma meno amato politico..
a me piace trezegue, quindi togli gli altri..... :O
Ronaldo comunque non lo ritengo punta come inzaghi. :D
pablog1585
24-01-2007, 20:33
Sky (Sport Time)
mmm spesso quelli lì ne sanno sempre più degli altri speriamo.... :rolleyes:
si era una piccola frecciatina all amato presidente, ma meno amato politico..
Non ho capito.
E non ho capito neppure il sopra citato quote. :stordita:
marcolan
24-01-2007, 20:34
Ronaldo comunque non lo ritengo punta come inzaghi. :D
Sicuramente non fa i movimenti da seconda punta alla Shevchenko.
Sicuramente non fa i movimenti da seconda punta alla Shevchenko.
Ronaldo? dipende.
marcolan
24-01-2007, 20:36
mmm spesso quelli lì ne sanno sempre più degli altri speriamo.... :rolleyes:
Insomma, tutti speriamo in questo arrivo.
Realisticamente, nella migliore delle ipotesi, sarà da rimettere in forma.
RAgion per cui lo vedremmo dare il massimo solo a fine stagione, ne non l'anno prossimo.
verde_acqua
Ronaldo comunque non lo ritengo punta come inzaghi. :Dma tra 3seguet e gila almeno il gila e piu giovane...
sperando che milan lab faccia un buon lavoro con il gordo...
marcolan
Ronaldo? dipende.
L'ultimo Ronaldo non si schiodava dalla linea dell'area di rigore.
ma tra 3seguet e gila almeno il gila e piu giovane...
sperando che milan lab faccia un buon lavoro con il gordo...
Io sinceramente vedo bene entrambi nella stessa squadra, possono darsi il cambio con tante partite da giocare.
verde_acqua
24-01-2007, 20:42
Non ho capito.
E non ho capito neppure il sopra citato quote. :stordita:quando hai detto che lotito con i suoi precedenti potrebbe entrare in politica
ho fatto ironicamente presente che una altra persona dai loschi affari era gia presidente di una societa di calcio e poi si e buttata in politica, silvio b.
che stimo come presidente ma meno come uomo politico :)
verde_acqua
24-01-2007, 20:44
se dobbiamo pescare in casa juve, sarebbe meglio cercare un portiere...
ma qnt viene valutato buffon?
marcolan
24-01-2007, 20:44
quando hai detto che lotito con i suoi precedenti potrebbe entrare in politica
ho fatto ironicamente presente che una altra persona dai loschi affari era gia presidente di una societa di calcio e poi si e buttata in politica, silvio b.
che stimo come presidente ma meno come uomo politico :)
Puoi anche scrivere Berlusconi, mica è vietato (ancora)
Vero. per questo che dipende, se volesse....
pablog1585
24-01-2007, 20:48
Barcellona perde come l'Arsenal.... :O
ma solo l'inter deve vincere sempre??? :muro:
Nestasiato
24-01-2007, 20:48
più che altro contro l'Australia: 70 minuti e neanche il minimo scatto in campo
pazzesco, almeno nelle partite con le merignhe un po' corre...
pablog1585
24-01-2007, 21:00
catania in vantaggio... :eek:
ninja750
24-01-2007, 21:02
Barcellona perde come l'Arsenal.... :O
ma solo l'inter deve vincere sempre??? :muro:
"the new galacticos" :O
ronaldovieri
24-01-2007, 21:03
"the new galacticos" :O
:cool: :cool:
ninja750
24-01-2007, 21:04
:cool: :cool:
:nono:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.