View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
QUALCUNO DI VOI HA GIOCATO A FARAON?
che ti serve...
L'HAI FINITO?
ero arrivato quasi alla fine ma ho dovuto formattare il pc e su quello nuovo l'ho appena reinstallato ma non ho i salvataggi e sto rifacendo tutto...che palle
avevo costruito le piramidi la sfinge e tutto il porconario era stato nominato durante la fase dei lavori
finito :O
anche il suo predecessore CAESAR ma circa 10 anni orsono..
marcolan
04-11-2007, 23:02
Foschi espulso... ma pensa un po', quello che ci voleva insegnare il fair play
Jamal Crawford
04-11-2007, 23:03
Io non credo, non ho la costanza. Mio fratello l'ha finito sicuramente. Mi pare ne esista anche un seguito.
prova a chiederlo se mi fai sapere cosa ne pensava senza svelarmi il finale, mi fai un favore
notte a tutti belli e rutti
Jamal Crawford
04-11-2007, 23:04
finito :O
anche il suo predecessore CAESAR ma circa 10 anni orsono..
caesar mai giocato...
questio giocjhi strategici mi piacciono un sacco devo assolutamente finirli sempre tutti altrimenti non dormo sonni tranquilli.
caesar mai giocato...
questio giocjhi strategici mi piacciono un sacco devo assolutamente finirli sempre tutti altrimenti non dormo sonni tranquilli.
beato te. :stordita:
marcolan
04-11-2007, 23:07
prova a chiederlo se mi fai sapere cosa ne pensava senza svelarmi il finale, mi fai un favore
notte a tutti belli e rutti
Finisce che crei l'impero egizio, con sfingi, piramidi, belle figheire, vino a fiumi, orge e cosi' via.
Poi arrivano i rumeni e devastano tutto.
balletto :cry: :cry: :cry:
Jaguar64bit
04-11-2007, 23:11
Forse sarà proprio questo il motivo per cui vuole rientrare in Italia. :asd:
http://static.blogo.it/tvblog/laura-barriales-la-valletta-di-controcampo-diritto-di-replica/laurabarriales.jpg
http://static.blogo.it/tvblog/laura-barriales-la-valletta-di-controcampo-diritto-di-replica/laurabarriales5.jpg
mmmm che tocco di figa pura al 100% :D e come disse.... non mi ricordo chi...
"vengo da una terra dove le donne hanno una tale bellezza da far perdere il lume della ragione agli uomini che ci abitano".... ecco questa Barriales fa perdere i lumi della ragione...:D
mt_iceman
04-11-2007, 23:13
"Farei sesso con Cannavaro"
Le confessioni di Nickdc
"Passerei una notte di sesso con Fabio Cannavaro. E' un maschio autentico": è quanto confessa Laura Barriales, volto femminile di Controcampo-Diritto di replica. La spagnola, tifosa sfegatata del Real Madrid, dalle pagine di Di Tutto svela la sua predilizione per il calciatore napoletano e in generale per gli uomini italiani, a suo dire, divertenti ma soprattutto attraenti.
Misure da capogiro, 88-60-88 per 1 metro e 80 di altezza, la Barriales ama il pattinaggio, lo sci, il flamenco, ma soprattutto il cibo e gli uomini italiani. I ravioli di zucca a tavola, Fabio Cannavaro a letto.
Laura Barriales - Infophoto
Interrogata su chi porterebbe fra le lenzuola per passare una notte d'amore, Laura senza indugi sceglie, infatti, il capitano dell'Italia campione del Mondo, napoletano doc e simbolo dell'uomo italiano, maschio doc. "Mi fanno impazzire le sue sopracciglia", dice la spagnola.
Non solo l'ex "raccomandata" dà anche i voti ai calciatori. Promossi Cannavaro, Ronaldo e Nesta: Fabio becca un bel 9, un 8 il brasiliano di cui dice di amare i denti, 7, invece al difensore del Milan definito un po' troppo "bambino". Rimandato a settembre Francesco Totti che prende 5. Bocciato senza possibilità d'appello David Beckham, "troppo curato e poi biondo".
:cry:
:rolleyes:
mt_iceman
04-11-2007, 23:14
Finisce che crei l'impero egizio, con sfingi, piramidi, belle figheire, vino a fiumi, orge e cosi' via.
:rotfl:
http://www.megavideo.com/?v=O2C5HEN0
rompiballe:O
mt_iceman
04-11-2007, 23:25
http://www.megavideo.com/?v=O2C5HEN0
rompiballe:O
fake :read:
L'ira di Vale sulla Yamaha
"Ora datevi una mossa"
Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:147 Di' la tua
Rossi si sfoga per il secondo posto perso: "Mi son fatto un mazzo così per correre e poi si rompe il motore. Ormai è una comica e pensando al 2008 la situazione è triste se qualcuno non si sveglia"
Valentino Rossi, un 2007 da dimenticare in fretta. Reuters
Valentino Rossi, un 2007 da dimenticare in fretta. Reuters
VALENCIA (Spa), 4 novembre 2007 - L'amarezza per il secondo posto iridato perso, la preoccupazione per un 2008 che si annuncia difficile. È un Valentino Rossi molto deluso quello che saluta la stagione 2007, forse anche peggiore di quella 2006. Oggi il pesarese ha corso con la mano destra fratturata ieri, imbottita di antidolorifici. Ma malgrado lo sforzo è stato tradito ancora una volta da un problema di affidabilità della sua Yamaha. Proprio non ha gradito non poter difendere la piazza d'onore. E pensando al 2008 ha pure il dubbio che, gomme a parte, qualcosa debba proprio cambiare in seno alla Yamaha.
PUNTURE - "Questa è una comica, non è più nemmeno sfiga - ha detto Rossi - stavo facendo una gara tranquilla, mi bastava un punto, andavo tutto sommato anche forte perché la mano andava bene. Mi son fatto un c... così per correre, diverse punture, e farsi bucherellare dal dottor Costa, che ringrazio, non è divertente. Però si è rotto il motore anche oggi, qui la situazione è disastrosa, andava più forte pure la Yamaha di Tamada, non so cosa dire".
GUARIRE - Poi arriva l'affondo deciso contro la Casa del diapason: "Meritavo di arrivare secondo, ma è la Yamaha ad aver perso questo piazzamento. Qui la situazione è molto triste in vista del 2008 se qualcuno non si dà una mossa. Parlerò coi giapponesi, ma io sono Valentino Rossi, non mi pare giusto correre con la moto che va più piano e si rompe. Mi tolgo il cappello davanti alla Ducati, ma mi manca solo di mettermi la tuta da meccanico giapponese per andare là e provare a farla andare più forte. Ora la priorità è guarire, ci vorrà una ventina di giorni, poi mi concentrerò sui test di fine anno a Jerez".
povero vale :mbe:
:sbonk:
ronaldovieri
05-11-2007, 00:20
oddio :rotfl::sbonk:
bronzodiriace
05-11-2007, 03:10
Fossi Cannavaro chiederei alla moglie di chiudere l'occhio per una sera , e mi tromberei questa Barriales....che merita al 110%:oink: :D che fortuna non è parente di Varriale quello della rai , se no non si spiegherebbe la sua bellezza...:asd:
che tra l'altro la moglie di cannavaro è brutta come la morte oltre ad essere cafonissima
Jamal Crawford
05-11-2007, 07:21
ma poi ai balconi compaiono le prime bandiere della pace o gli autori del gioco hanno contemplato solo le baraccopoli?
e cmq chiellini come centrale e' forte, in estate con un po di lungimiranza si poteva prendere...dato che può giocare anche sulla fascia...:muro:
Come soleva sostenere il buon Every, è troppo brutto per il Milan. :O
su italia1 stanno intervistando il nostro portiere :O
Giovanni Galli?
"Farei sesso con Cannavaro"
Le confessioni di Laura Barriales
"Passerei una notte di sesso con Fabio Cannavaro. E' un maschio autentico": è quanto confessa Laura Barriales, volto femminile di Controcampo-Diritto di replica. La spagnola, tifosa sfegatata del Real Madrid, dalle pagine di Di Tutto svela la sua predilizione per il calciatore napoletano e in generale per gli uomini italiani, a suo dire, divertenti ma soprattutto attraenti.
Misure da capogiro, 88-60-88 per 1 metro e 80 di altezza, la Barriales ama il pattinaggio, lo sci, il flamenco, ma soprattutto il cibo e gli uomini italiani. I ravioli di zucca a tavola, Fabio Cannavaro a letto.
Laura Barriales - Infophoto
Interrogata su chi porterebbe fra le lenzuola per passare una notte d'amore, Laura senza indugi sceglie, infatti, il capitano dell'Italia campione del Mondo, napoletano doc e simbolo dell'uomo italiano, maschio doc. "Mi fanno impazzire le sue sopracciglia", dice la spagnola.
Non solo l'ex "raccomandata" dà anche i voti ai calciatori. Promossi Cannavaro, Ronaldo e Nesta: Fabio becca un bel 9, un 8 il brasiliano di cui dice di amare i denti, 7, invece al difensore del Milan definito un po' troppo "bambino". Rimandato a settembre Francesco Totti che prende 5. Bocciato senza possibilità d'appello David Beckham, "troppo curato e poi biondo".
:cry:
L'avevo già letta diverse settimane fa.
sarebbe bello e facile se fosse questa la soluzione.
ma tomasson e massaro giocano sempre? :cry:
Tomasson si, Massaro no. :O
Borriello incarna entrambe le cose!
:mbe:
io invece la tromberei :O
lui le "spalma" pure la crema...
QUALCUNO DI VOI HA GIOCATO A FARAON?
Intendi forse Pharaoh, il gioco della Sierra?
L'HAI FINITO?
ero arrivato quasi alla fine ma ho dovuto formattare il pc e su quello nuovo l'ho appena reinstallato ma non ho i salvataggi e sto rifacendo tutto...che palle
avevo costruito le piramidi la sfinge e tutto il porconario era stato nominato durante la fase dei lavori
Io l'avevo finito, prima da solo, poi con l'espansione (Cleopatra). Per me Zeus (quello venuto dopo) è più bello (perché più vario). Hai provato Caesar IV?
questa giufe, con quella linea del fuorigioco esasperata, sarà una delle poche squadre di livello che possiamo sodomizzare. ha capito melomanu? prepara la vasellina :read:
Concordo.
E cmq sono stati idioti, cazzo ti sono andati bene 15 fuorigioco...dopo di un po basta un errore di un difensore o perchè no uno del guardalinee e ti prendi il gol, come è successo.
Cmq la juve ha difeso molto bene, ma alla fine ha lasciato dei contropiedi imbarazzanti.
Per me la juve tra le grandi è l'unica che possiamo battere abbastazna agilmente :stordita:
mmmm che tocco di figa pura al 100% :D e come disse.... non mi ricordo chi...
"vengo da una terra dove le donne hanno una tale bellezza da far perdere il lume della ragione agli uomini che ci abitano".... ecco questa Barriales fa perdere i lumi della ragione...:D
La ragazza è molto bella, ma non mi fa impazzire. :boh:
Jamal Crawford
05-11-2007, 08:05
Intendi forse Pharaoh, il gioco della Sierra?
penso sia quello e' della sierra ma sulla mia scatola e' scritto faraon :O
non ho mai giocatoa a caesarIV ho sempre giocato a age of empire etc
anche quello degli orchi era bellissimo, warcraft, l'avevo pure originale l'ultimo uscito, ma non lo trovo piu' :(
ma poi ai balconi compaiono le prime bandiere della pace o gli autori del gioco hanno contemplato solo le baraccopoli?
La seconda che hai detto :O
Chiedevi perché non l'hai più e vorresti ritrovarlo?
Quincy_it
05-11-2007, 08:12
Buongiorno a tutti!™ :)
ronaldovieri
05-11-2007, 08:14
Concordo.
E cmq sono stati idioti, cazzo ti sono andati bene 15 fuorigioco...dopo di un po basta un errore di un difensore o perchè no uno del guardalinee e ti prendi il gol, come è successo.
Cmq la juve ha difeso molto bene, ma alla fine ha lasciato dei contropiedi imbarazzanti.
Per me la juve tra le grandi è l'unica che possiamo battere abbastazna agilmente :stordita:
abbassa la cresta:O
Scandalo!
E' un problema mediatico, in realtà Dida non ha mai fatto papere.
:asd: :asd:
sbruotfl :rotfl:
penso sia quello e' della sierra ma sulla mia scatola e' scritto faraon :O
non ho mai giocatoa a caesarIV ho sempre giocato a age of empire etc
anche quello degli orchi era bellissimo, warcraft, l'avevo pure originale l'ultimo uscito, ma non lo trovo piu' :(
Piacciono molto anche a me, sia gli RTS (tipo command and conquer e warcraft) sia i gestionali e i tycoon. Di quelli della Sierra sui popoli dell'antichità devo aver giocato almeno una volta a tutti (da Caesar in poi).
L'unico che mi ha un po' deluso è stato quello ambientato in Cina, del quale non ricordo il nome. Caesar e Caesar II li trovi da scaricare gratis come abandonware. Girano sotto DOS e hanno una grafica che fa tenerezza, ma la giocabilità è simile a quelli nuovi.
Caesar IV è invece molto bello graficamente (pesante come un macigno) e anche abbastanza complesso.
abbassa la cresta:O
Quella non è la cresta è la coppa dei campioni che ho appoggiata sulla crapa :O
Milan, dossier contro gli arbitri
Il Milan passa all'attacco: dopo le parole di Adriano Galliani al termine della partita contro il Torino, con le quali l'ad rossonero aveva denunciato un altro errore arbitrale contro i rossoneri, sul sito della società di via Turati è apparso un documento nel quale vengono speigati tutti gli errori a svantaggio della squadra di Ancelotti.
L'articolo, intitolato "Adesso basta", passa in rassegna i presunti torti che hanno penalizzato la squadra di Carlo Ancelotti: da Siena-Milan a Milan-Torino, gli episodi contestati sono dieci. E l'articolo si conclude così: "Nel gioco del calcio è ammessa anche la vittoria per 1-0 su calcio di rigore con gli indubbi influssi sulla classifica, se il fallo è netto e se viene valutato con la dovuta competenza e la giusta serenità".
Milan, dossier contro gli arbitri
Il Milan passa all'attacco: dopo le parole di Adriano Galliani al termine della partita contro il Torino, con le quali l'ad rossonero aveva denunciato un altro errore arbitrale contro i rossoneri, sul sito della società di via Turati è apparso un documento nel quale vengono speigati tutti gli errori a svantaggio della squadra di Ancelotti.
L'articolo, intitolato "Adesso basta", passa in rassegna i presunti torti che hanno penalizzato la squadra di Carlo Ancelotti: da Siena-Milan a Milan-Torino, gli episodi contestati sono dieci. E l'articolo si conclude così: "Nel gioco del calcio è ammessa anche la vittoria per 1-0 su calcio di rigore con gli indubbi influssi sulla classifica, se il fallo è netto e se viene valutato con la dovuta competenza e la giusta serenità".
non condivido queste scene ..... da poveri lesi.
Furia Galliani: "Arbitri, troppi errori"
"Ci mancano 8 punti, saremmo terzi in classifica"
di Simone Benzoni
Gli errori di Gilardino, la serata non eccezionale di Kakà, l'incapacità ormai cronica di vincere in casa. Fattori che spiegano il pareggio a San Siro col Toro, ennesimo mezzo passo falso degli uomini di Ancelotti. Tutto vero, però di fattore ce n'è anche un altro. E' questo il senso della dura presa di posizione di Adriano Galliani. "Si può vincere anche 1-0 con un tiro dal dischetto, non è mica proibito". Già, sempre che il tiro dal dischetto venga effettivamente concesso. E invece Tagliavento, sulla spallata di Natali ad Ambrosini all'ottavo minuto della ripresa (rigore che poteva tranquillamente starci), ha preferito sorvolare.
L'amministratore delegato rossonero non l'ha proprio mandata giù, e dopo la partita ha sbottato: "Gli arbitri stanno sbagliando a nostro sfavore con una ripetitività pazzesca, come pazzesco era il rigore che il direttore di gara non ha concesso su Ambrosini. Andate a vedere quanti punti abbiamo perso per gli errori arbitrali, è un dato di fatto che ha constatato anche l'associazione consumatori". Parole di fuoco. "E poi martedì arriverà Collina e dirà che era rigore. E intanto non cambia nulla, ogni nostra partita è condizionata da queste sviste. Ci mancano 8 punti con i quali saremmo al terzo posto in classifica. Dicono che i nostri attaccanti sbagliano i gol? Questi sono affari nostri, gli errori arbitrali invece sono affari a nostro danno".
Rabbia difficile da stemperare. Ma il presidente Berlusconi preferisce guardare oltre. Il Milan presto cambierà faccia, il numero uno rossonero non ha alcun dubbio. E annuncia anche chi saranno i protagonisti di questa "rinascita". "Aspettate che possano giocare anche Ronaldo e Pato e non ce ne sarà per nessuno". Scommessa che vale la pena di accettare. In fondo, l'attesa ormai è sempre più ridotta. Domenica prossima c'è Atalanta-Milan. Il Fenomeno (convocato anche per la trasferta di martedì in Champions contro lo Shakhtar) farà la sua ricomparsa in campionato. Il conto alla rovescia è scattato. Domani in Ucraina spazio a Inzaghi.
seppur vero, credo che siano casualità, e che gli 8 punti mancano per problemi di gioco e di realizzazione.
matteo10
05-11-2007, 09:05
Anch'io :rolleyes:
Buttiamola dentro quando siamo ad un metro dalla porta e terzi lo diventiamo sicuro .
Comunque un pareggio non giusto. Speriamo arrivi presto la Champions...
ecco il problema....
Ancelotti: "Ci mancano lucidità e serenità"
Il Milan, in casa col Torino, non riesce a sfatare il tabù San Siro
di Alessandra Rosati
"C'è un pò di apprensione e ansia nei miei giocatori perchè non sblocchiamo le partite in casa, non è neanche un momento eccessivamente fortunato. Bisogna cercare di trovare più lucidità e serenità". Esordisce così Carlo Ancelotti dopo l'ultimo di una serie di risultati negativi casalinghi. Alla fine della partita di una settimana fa contro la Roma, il presidente Berlusconi aveva parlato di una squadra depressa ma l'allenatore rossonero non era d'accordo. Ora, dopo lo 0-0 con il Torino, sembra avvicinarsi di più a quell'idea: "Abbiamo avuto ottime opportunità nel primo tempo ma non siamo riusciti a sbloccare il risultato. Nel secondo tempo abbiamo fatto meno bene, perdendo lucidità".
Insomma a questo Milan sicuramente manca il gol a San Siro. E, allora, si finisce per forza a parlare dei singoli. Di Gilardino che ha sprecato almeno tre azioni nitidissime: ''Ma non è stato preciso e bravo come con la Sampdoria". Poi di Kakà, che sicuramente è apparso meno brillante rispetto ad altre prestazioni. Secondo Ancelotti è perché "era una partita difficile per trovare spazi, nei quali lui dà il suo meglio". Infine del centrocampo, con Ambrosini che "a volte si sbilancia un pò troppo in attacco" e Seedorf, pur avendo fatto un'ottima prestazione, sostituito da Ancelotti "perché mi sembrava un pò stanco e ho preferito mettere Gourcuff, più fresco. Comunque non l'ho certamente tolto per demerito". Ne ha un pò per tutti l'allenatore rossonero: con 4 punti in 6 partite giocate a San Siro è ovvio che, anche di notte, si prova a dare una risposta a questa crisi, cercando spiegazioni ovunque possibile. L'unica consolazione sono state le immagini di un contatto in area tra Natali e Ambrosini. "E' rigore netto - sentenzia Ancelotti -peccato''.
Il prete che accompagna la squadra auspicava in un'esorcismo, ma forse ai rossoneri basta il rientro in campo di Ronaldo, che si dice pronto per tornare a giocareChi."Ha fatto solo due allenamenti - spiega l'allenatore del Milan -, domani deciderò se convocarlo per la trasferta di Champions a Donetsk. Comunque quando torna sarà possibile provare il modulo con Kakà mezza punta dietro a due attaccanti". Chissà... Per vedere sfatato il tabù del Meazza, forse, bisognerà attendere il 2 dicembre, partita casalinga contro la Juventus.
Buttiamola dentro quando siamo ad un metro dalla porta e terzi lo diventiamo sicuro .
queste scene ridicole lasciamole agli altri, già abbiamo avuto l'attore Dida... :rolleyes:
vogliamo continuare a fare figure di merda?? ma noi non siamo il milan....
Galllianiii.... su su. comportati come si conviene.
Concordo.
Anzi, per quanto sia vero cio che dicono,con st'atteggiamento han proprio rotto il cazzo.
Jamal Crawford
05-11-2007, 09:08
Piacciono molto anche a me, sia gli RTS (tipo command and conquer e warcraft) sia i gestionali e i tycoon. Di quelli della Sierra sui popoli dell'antichità devo aver giocato almeno una volta a tutti (da Caesar in poi).
L'unico che mi ha un po' deluso è stato quello ambientato in Cina, del quale non ricordo il nome. Caesar e Caesar II li trovi da scaricare gratis come abandonware. Girano sotto DOS e hanno una grafica che fa tenerezza, ma la giocabilità è simile a quelli nuovi.
Caesar IV è invece molto bello graficamente (pesante come un macigno) e anche abbastanza complesso.
hai giocato l'ultima versione di warcraft quella con 4 razze da scegliere, umani, orchi, scheletri e altro che non ricordo?
hai giocato l'ultima versione di warcraft quella con 4 razze da scegliere, umani, orchi, scheletri e altro che non ricordo?
non morti :O
http://www.calciomercato.it/ImmaginiNews%5C26436.jpg
è finito... speriamo in novembre.....
Concordo.
Anzi, per quanto sia vero cio che dicono,con st'atteggiamento han proprio rotto il cazzo.
In verità vi dirò che ieri sera a controcampo han fatto vedere l'intervista a galliani a milan channel nell'immediato post-partita. :eek:
Ha inveito per 5 minuti per l'errore arbitrale come se agli errori arbitrali fosse dovuta la nostra carenza di punti. :mc: :mc:
Mi ha fatto davvero ribrezzo :Puke:
Jamal Crawford
05-11-2007, 09:11
non morti :O
bravo!! allora tu maialino, l'hai giocato eh? bello vero? che bestemmie rotanti hai tirato nelle missioni finali?
Novembre :stordita:
http://www.bellezzevip.com/calendari/calendari_2008/calendario_pumped_up_down_under_2008/calendario_pumped_up_down_under_2008_11.jpg
:nonsifa:
bravo!! allora tu maialino, l'hai giocato eh? bello vero? che bestemmie rotanti hai tirato nelle missioni finali?
se non ricordo male credo di averla finita al secondo tentativo. ma non faccio testo sono fortissimo a questi giochi :O
da red-alert in su.... tesla coillll :eekk: starcraft, e compagnia danzante, aoe, ee... :read:
Ora aspetto SimCity Societies!!!!!!! che non centra un cazzo ma mi piace .. 'na cifra.
io preferisco di gran lunga giugno
http://www.bellezzevip.com/calendari/calendari_2008/calendario_pumped_up_down_under_2008/calendario_pumped_up_down_under_2008_6.jpg
I ROM vengono in Italia a delinquere perchè gli è garantita l'impunità.
Esattamente quello che fanno gli avversari del Milan nella nostra area di rigore!
seppur vero, credo che siano casualità, e che gli 8 punti mancano per problemi di gioco e di realizzazione.
Casualità lo credo e lo spero, a differenza dei tempi di moggi quando ci hanno inculato un paio di scudetti, anche se dopo di un po sinceramente qualche dubbio mi viene.
Resta il fatto che casualità o meno mi fa incazzare che sbandierino certe cose ai 4 venti.
Se st'estate avessero fatto il loro lavoro probabilmente non saremmo in questa posizione. Queste scuse mi dan fastidio
Quincy_it
05-11-2007, 09:18
Concordo.
Quoto anche io.
Dov'è finita la nostra "mission"? :rolleyes:
Jamal Crawford
05-11-2007, 09:24
se non ricordo male credo di averla finita al secondo tentativo. ma non faccio testo sono fortissimo a questi giochi :O
da red-alert in su.... tesla coillll :eekk: starcraft, e compagnia danzante, aoe, ee... :read:
Ora aspetto SimCity Societies!!!!!!! che non centra un cazzo ma mi piace .. 'na cifra.
anche io l'ho finito subito ma le missioni con se non erro i non morti, ho fatto fatica. io sto giocando a simcity4 deluxe ma la grafica fa cagare e mi sta stufando
mt_iceman
05-11-2007, 09:33
anche io l'ho finito subito ma le missioni con se non erro i non morti, ho fatto fatica. io sto giocando a simcity4 deluxe ma la grafica fa cagare e mi sta stufando
si vede che simcity4 deluxe provoca in te le stesse reazioni che tu provochi a noi.:rolleyes:
L'ultimo a cui ho giocato è warcraft 3 reign of chaos, che ha le 4 razze. E' passato però un sacco di tempo e non lo ricordo perfettamente.
Io sto giocando a settlers: la nascita di un impero, e a "rise of legends" ma a causa di una formattazione ho interrotto "tiberium wars" che dovrò riprendere quanto prima.
Milan: Ronaldo `Ora e` il mio inizio`
(AGM-DS) - 05/11/2007 10.37.39 - (AGM-DS) - Milano, 5 novembre - Sembra finito il tormentone Ronaldo. L’infortunio al polpaccio destro e` alle spalle e ora si ricomincia a giocare. Forse gia` in Ucraina contro lo Shakthar Donetsk di Cristiano Lucarelli. Tutto dipendera` dalle scelte di Carlo Ancelotti. Il centravanti rossonero molto probabilmente partira` dalla panchina, ma gia` essersi per una trasferta europea ha fatto tornare il sorriso a Ronaldo, in partenza per Donetsk insieme ai compagni: ‘Sono felice di rientrare, sono di nuovo un giocatore e sono contento’. Il brasiliano sa che puo` utile per la causa rossonera: ‘Ho sempre avuto addosso pressione e mi ci trovo anche bene, – continua l’attaccante – conosco le mie qualita` e quello che posso dare al Milan. Se staro` bene fisicamente faro` il meglio. Certo non e` stato per me il migliore inizio di stagione, ma adesso e` il mio inizio. Ho fatto dei buoni allenamenti, dei test fisici importanti, credo di essere a posto. Anche per giocare da subito’. Un Ronaldo che, nonostante l’infortunio che lo ha tenuto fermo da meta` agosto, non ha perso la voglia di segnare: ‘Un gol? Lo cerchero`, se avro` la possibilita`. Lo vorrei tanto’. In caso di esordio per Ronaldo sarebbe la prima partita ufficiale in Europa con la maglia del Milan.
Jamal Crawford
05-11-2007, 10:14
si vede che simcity4 deluxe provoca in te le stesse reazioni che tu provochi a noi.:rolleyes:
ma non raccontare vaccate :rolleyes:
a proposito di vacche, come sta la tua ragazza? :oink:
Milan: Ancelotti `Sono pronto a fare altri 6 anni`
(AGM-DS) - 05/11/2007 11.02.29 - (AGM-DS) - Milano, 5 novembre - Carlo Ancelotti e` diventato allenatore del Milan il 5 novembre 2001, quando subentro` al turco Fatih Terim. Oggi festeggia, quindi, sei anni. Sulla panchina rossonera ha vinto uno scudetto, una coppa Italia, una Supercoppa Italiana, due Champions League e una Supercoppa Europea. ‘Non mi aspettavo di arrivare a tanto – ha dichiarato Ancelotti prima della partenza per Donetsk con la squadra – ma ora sono pronto a farne altri sei. Un regalo dalla squadra? No, me ne hanno gia` fatti tanti. Mi sto abituando troppo bene’. Quest’anno, pero`, non sembra andare proprio cosi`. Il Milan e` lontano undici punti dall’Inter capolista, ed e` a sette lunghezze dal quarto posto, l’ultimo utile per la qualificazione in Champions: ‘I nostri rimpianti in campionato vengono dal fatto che in casa abbiamo fatto troppo poco. Ma non contro il Torino. Sette punti dal quarto posto non sono pochi, anche perche` ci sono squadre che stanno viaggiando bene, ma se ci mettiamo a viaggiare anche noi possiamo raggiungerle’.
L’allenatore rossonero parla anche di Galliani che si e` lamentato degli errori arbitrali ai danni del Milan: ‘Galliani si e` attenuto ai fatti. Nessun disegno, solo fatti, che sono quelli’. Ancelotti conclude sul ritorno di Ronaldo e sulla sfida contro lo Shakthar Donetsk: ‘Ronaldo e` finalmente disponibile e questo gia` e` un aspetto positivo. Ora vediamo. Comunque, vincere in Ucraina non sara` facile, ma non e` un obiettivo irraggiungibile. Con un successo avremo fatto un gran passo verso la qualificazione’.
Jamal Crawford
05-11-2007, 10:15
Io sto giocando a settlers: la nascita di un impero, e a "rise of legends" ma a causa di una formattazione ho interrotto "tiberium wars" che dovrò riprendere quanto prima.
se vuoi continuiamo la discussione in pvt ;)
riesci a procurarmi dei giochi pagando?
I ROM vengono in Italia a delinquere perchè gli è garantita l'impunità.
Esattamente quello che fanno gli avversari del Milan nella nostra area di rigore!
non oso immaginare cosa potrebbe fare Mutu nella vostra area di rigore!! :eek:
non oso immaginare cosa potrebbe fare Mutu nella vostra area di rigore!! :eek:
Giusto: ROM = doppia franchigia!
Milan: Ancelotti `Sono pronto a fare altri 6 anni`
(AGM-DS) - 05/11/2007 11.02.29 - (AGM-DS) - Milano, 5 novembre - Carlo Ancelotti e` diventato allenatore del Milan il 5 novembre 2001, quando subentro` al turco Fatih Terim. Oggi festeggia, quindi, sei anni. Sulla panchina rossonera ha vinto uno scudetto, una coppa Italia, una Supercoppa Italiana, due Champions League e una Supercoppa Europea. ‘Non mi aspettavo di arrivare a tanto – ha dichiarato Ancelotti prima della partenza per Donetsk con la squadra – ma ora sono pronto a farne altri sei. Un regalo dalla squadra? No, me ne hanno gia` fatti tanti. Mi sto abituando troppo bene’. Quest’anno, pero`, non sembra andare proprio cosi`. Il Milan e` lontano undici punti dall’Inter capolista, ed e` a sette lunghezze dal quarto posto, l’ultimo utile per la qualificazione in Champions: ‘I nostri rimpianti in campionato vengono dal fatto che in casa abbiamo fatto troppo poco. Ma non contro il Torino. Sette punti dal quarto posto non sono pochi, anche perche` ci sono squadre che stanno viaggiando bene, ma se ci mettiamo a viaggiare anche noi possiamo raggiungerle’.
L’allenatore rossonero parla anche di Galliani che si e` lamentato degli errori arbitrali ai danni del Milan: ‘Galliani si e` attenuto ai fatti. Nessun disegno, solo fatti, che sono quelli’. Ancelotti conclude sul ritorno di Ronaldo e sulla sfida contro lo Shakthar Donetsk: ‘Ronaldo e` finalmente disponibile e questo gia` e` un aspetto positivo. Ora vediamo. Comunque, vincere in Ucraina non sara` facile, ma non e` un obiettivo irraggiungibile. Con un successo avremo fatto un gran passo verso la qualificazione’.
Chiedi un regalo dalla società invece, anzi 3-4 :rolleyes:
Jamal Crawford
05-11-2007, 10:58
Giusto: ROM = doppia franchigia!
MA MUTU NON E' ANCORA STATO ESPULSO?
Jamal Crawford
05-11-2007, 10:59
Chiedi un regalo dalla società invece, anzi 3-4 :rolleyes:
6 ANNI DI ancelotti? che cojoni :rolleyes:
mt_iceman
05-11-2007, 11:12
altri sei anni e finiremo per cacare a forma di rombo
Quincy_it
05-11-2007, 11:17
Più che altro mi preoccupano altri 6 anni con la stessa politica di mercato.. :muro:
Più che altro mi preoccupano altri 6 anni con la stessa politica di mercato.. :muro:
E con lo stesso modulo di gioco, e anche con gli stessi giocatori!
E con lo stesso modulo di gioco, e anche con gli stessi giocatori!
come secondo portiere potreste prendere Ballotta a sto punto! :)
come secondo portiere potreste prendere Ballotta a sto punto! :)
che simpaticone!!!:stordita:
markus_81
05-11-2007, 11:53
che simpaticone!!!:stordita:
immaginatevi la lentezza e il culone che avrà seedorf tra 6 anni :eek:
E favalli cafu sulle fasce ve li immaginate? :cool:
Quincy_it
05-11-2007, 12:01
E favalli cafu sulle fasce ve li immaginate? :cool:
:sbav: :sbav: :sbav:
Inho doppietta su punizione.
Fortuna che per qualcuno stava finendo :asd:
Jamal Crawford
05-11-2007, 12:39
Inho doppietta su punizione.
Fortuna che per qualcuno stava finendo :asd:
chi critica ronaldinho dicendo che e' finito, non capisce una sega di calcio :rolleyes:
ronaldinho in forma e' il piu' forte di tutti
ronaldovieri
05-11-2007, 12:48
rossi 7gol e si è infortunato
TUTTO E' POSSIBILE
05/11/2007 10.33.00
Dalla situazione in campionato alla partita contro lo Shakhtar, al problema arbitri, a Ronaldo: TUTTE LE DICHIARAZIONI DI ADRIANO GALLIANI E CARLO ANCELOTTI
Prima della partenza per Donetsk Adriano Galliani e Carlo Ancelotti hanno risposto alle domande dei giornalisti presenti a Malpensa.
GALLIANI
"E’ importante essere ancora a –7 dalla quarta, anche se sarebbe stato meglio essere a –5. Ma il campionato è ancora lungo. Noi dobbiamo assolutamente essere tra le prime quattro. D’altra parte ce l’abbiamo sempre fatta in questi sei anni di gestione Ancelotti, confido di farcela per la settima volta consecutiva".
"Sulla questione arbitri c’è poco da aggiungere: c’è un problema arbitrale molto grande nei nostri confronti. Ci sono errori a ripetizione. Chiunque ha visto il rigore tranne l’arbitro. Ciò non toglie i nostri errori in fase di conclusione. Ma quelli sono una cosa. Gli arbitri quando vedono un rigore lo devono dare. Non so perché ci sia questa ripetitività, io constato, non do spiegazioni. Sono curioso di sapere cosa dirà Collina su questo rigore: dirà sicuramente, visto che ha fatto l’arbitro, e anche bene, che il rigore c’è".
"Ronaldo ci è mancato tanto. Noi abbiamo fatto la scelta Pato proprio perché convinti di avere tre attaccanti, visto che con due, seppure bravi, si è in pochi. Ma tra un po’ finalmente sboccerà anche Pato, abbiamo scelto di aspettare qualche mese per averlo tanti anni e dare tante soddisfazioni ai tifosi rossoneri. Da Ronaldo non mi aspetto niente domani: vedremo se partirà dalla panchina o quello che deciderà l’allenatore. Credo solo che Ronaldo ritornerà a fare il Ronaldo".
ANCELOTTI
"Per quanto riguarda la classifica del campionato ieri ci sono stati parecchi pareggi e il distacco da noi non è aumentato, ma questo non ci consola. Sette punti dal quarto posto sono parecchi ma se ci rimettiamo in corsa e torniamo a viaggiare tutto è recuperabile. Per quanto riguarda poi il problema arbitrale ci siamo solo limitati a constatare i fatti e a sottolineare il problema, non abbiamo pensato ad alcun disegno contro di noi"
"La partita di domani sera è un crocevia molto importante per noi. Vincendo, e non sarà certo facile, metteremmo a posto il discorso qualificazione. Certamente dovremo fare i conti con lo Shakhtar. Loro sono una squadra con una precisa identità, non credo che giocando in casa snatureranno il loro modo di giocare ma evidentemente non vorranno ripetere la partita di San Siro. Di buono per noi c'è il recupero di Ronaldo che finalmente torna a disposizione. Tutti i giocatori convocati sono pronti a giocare la sfida ma la formazione la deciderò solo dopo l'allenamento di questa sera".
"Quello in corso non è un anno diverso dagli altri, le difficoltà ci sono sempre state e sono sempre state risolvibili. Penso che sapremo risollevarci, ma non è il caso di chiedere alla squadra dei regali particolari, i miei giocatori me ne hanno fatti già abbastanza".
rossi 7gol e si è infortunato
questo si che è bravo.
Ronaldo: "E' bello essere di nuovo un giocatore"
A Donetsk Inzaghi in campo, Gila scalpita. Ronie sogna un gol
di Simone Benzoni
"E' bello sentirsi di nuovo un giocatore". Nel Milan che sbuffa (per gli arbitraggi e gli errori sotto porta) c'è anche chi sorride. E non potrebbe essere altrimenti. E' Ronaldo in questo momento l'uomo più felice (forse l'unico) in casa rossonera. Da Malpensa parte la squadra per la trasferta ucraina di Champions. Da Malpensa riparte l'avventura del brasiliano, di nuovo a disposizione, di nuovo giocatore, com'è lui stesso a sottolineare, dopo tre mesi di sofferenza.
A Donetsk Ronie sarà in panchina. Non è escluso che Ancelotti possa concedergli qualche minuto, nel finale. Lui pregusta il momento. In testa, l'obiettivo naturale di ogni attaccante. "Il gol? Lo vorrei tanto, lo cercherò, nessuno ti regala niente". Pazienza se non lo farà subito. Già il fatto di poter tornare a parlare di gol, anzichè di terapie e tempi di recupero, è una gioia immensa per il brasiliano. "Ho fatto dei buoni allenamenti, dei test fisici importanti, perciò credo di essere a posto". Se l'occasione non capiterà con lo Shakhtar, domenica in campionato ci sarà l'Atalanta. Il momento verrà. Il momento - in Champions - dovrà coglierlo Inzaghi, favorito per un posto da titolare, malgrado Gilardino scalpiti, desideroso di rifarsi dopo aver fallito ancora il bersaglio con il Torino, sabato sera.
Partita preziosa quella con la squadra di Lucarelli e Lucescu. Due settimane fa il Milan aveva saputo essere grande contro lo Shakhtar (battuto 4-1), come spesso accade quando è di scena la coppa. Ripetersi domani sera vorrebbe dire mettere una bella ipoteca sul passaggio del turno.
Il compleanno di Ancelotti: 6 anni di Milan
"Un regalo? I miei giocatori me ne hanno fatti fin troppi"
Sei anni, giusti giusti. Festeggia Carlo Ancelotti: 5 novembre 2001, il debutto sulla panchina del Milan; 5 novembre 2007, la partenza verso Donetsk, tappa europea con un Ronaldo in più. Per ripartire. Sei anni di Carlo Ancelotti. "Non mi aspettavo di arrivare a questo punto. Ma ora sono pronto a farne altri sei- ha detto l'allenatore rossonero - Un regalo dalla squadra? No, me ne hanno già fatti tanti, i miei giocatori. Mi sto abituando troppo bene...".
Ultimamente però... Il quarto posto in campionato è lontano 7 punti e in casa rossonera si parla soprattutto di errori arbitrali. "I nostri rimpianti in classifica in campionato vengono dal fatto che in casa abbiamo fatto troppo poco. Ma non contro il Toro. Sette punti dal quarto posto non sono pochi, anche perché ci sono squadre che stanno viaggiando bene, ma se ci mettiamo a viaggiare anche noi possiamo raggiungerle".
Gli arbitri? Galliani ha parlato, si è lamentato, dicendo che al Milan mancano 8 punti. "Galliani si e' attenuto ai fatti. Nessun disegno, solo fatti. E anche io mi attengo ai fatti. Che sono quelli".
Ora la sfida di Donetsk con lo Shakhtar in Champions League. Con Ronaldo. "Ronaldo è finalmente disponibile. E questo è già un aspetto positivo. Adesso vediamo. Vincere a Donetsk comunque non sarà facile, ma non è un obiettivo irraggiungibile. Con un successo si potrebbero mettere le cose a posto nel girone".
markus_81
05-11-2007, 13:09
gli rubentini ci hanno rubato anche il ritiro di gennaio :mad:
Juve come il Milan: A gennaio tutti a Malta!
Dopo la sosta natalizia, dall'8 al 12 gennaio la Juventus effettuerà un mini-ritiro a Malta. Organizzata anche un'amichevole col Valletta.
ronaldovieri
05-11-2007, 13:16
gli amichetti nello stesso posto? :asd:
gli rubentini ci hanno rubato anche il ritiro di gennaio :mad:
Juve come il Milan: A gennaio tutti a Malta!
Dopo la sosta natalizia, dall'8 al 12 gennaio la Juventus effettuerà un mini-ritiro a Malta. Organizzata anche un'amichevole col Valletta.
Gombloddo :mad:
Amichetti il cazzo ;)
mt_iceman
05-11-2007, 13:20
siete le solite checche invidiose :O
markus_81
05-11-2007, 13:25
siete le solite checche invidiose :O
sarebbero voluti venire anche loro ma era tutto pieno :O
Nestasiato
05-11-2007, 14:53
ridatemi R9 :cry:
(cit. olderrima)
Io sono amichetto del cazzo ;)
Dovrò anche decidermi ad aprire un "Cazzo fans club"!
Cosa fai, il socio fondatore oppure sfondatore?
ridatemi R9 :cry:
(cit. olderrima)
Ciao bestia!
Anch'io rivoglio R9, ma solo per poter dire a Jamalla che la sua sfera di cristallo non funziona proprio per un cazzo!
Io glielo dicevo che a furia di mettersela nel sedere l'avrebbe sporcata! :sob:
MARKUS!!! :eek: :mad: :incazzed:
CHE DOMANI SIA ESPOSTO IL PENNUTO :eek: :ave: COME STA SCRITTO NELLE SACRE TAVOLE! :eek: :eek: :incazzed: :incazzed: CHE PROTEGGA IL RIENTRO IN CAMPO DI RONALDO! :eek: :ave: :ave: :eek:
scusate, chiedo un informazione,
volevo andare a vedermi il ritorno con il celtic...
è possibile trovare biglietti da qualche parte? dove devo guardare? banca intesa?
markus_81
05-11-2007, 15:33
MARKUS!!! :eek: :mad: :incazzed:
CHE DOMANI SIA ESPOSTO IL PENNUTO :eek: :ave: COME STA SCRITTO NELLE SACRE TAVOLE! :eek: :eek: :incazzed: :incazzed: CHE PROTEGGA IL RIENTRO IN CAMPO DI RONALDO! :eek: :ave: :ave: :eek:
:O
markus_81
05-11-2007, 15:36
è possibile trovare biglietti da qualche parte? dove devo guardare? banca intesa?
è l'ultima del giorne vero??? perchè rischi di andare a vedere giocare
kalac
cafu digao darmian favalli
brocchi emerson gourcuff seriginho
abumeyang gilardino
:D
è l'ultima del giorne vero??? perchè rischi di andare a vedere giocare
kalac
cafu digao darmian favalli
brocchi emerson gourcuff seriginho
abumeyang gilardino
:D
Vorrebbe dire che saremmo primi nel girone, o ultimi senza speranza?
Tieni monitorato il sito, no?
Magari li vendono anche online.
Comunque in Banca sicuramente.
mt_iceman
05-11-2007, 15:45
Vorrebbe dire che saremmo primi nel girone, o ultimi senza speranza?
:eek:
http://www.hokutoaudioteca.it/drago/film/occhio%20malocchio%20prezzemolo%20e%20finocchio/occhio_malocchio.wav
Dark Schneider
05-11-2007, 16:08
Scusate ma voi avete capito che è sto fair play team che tanto publicizzano a controcampo?:confused: Cioè fanno una squadra, ma poi giocano davvero? Non ho capito se è un iniziativa stile Nazionale Cantanti, Nazionale Piloti...oppure se non centra na mazza.
Cosa fai, il socio fondatore oppure sfondatore?
Vedremo con le soc(m)e(l) :O
Cmq tornando it
Milan Leonardo 'Aspettiamo Pato'
14:48 del 05 novembre
Leonardo De Araujo, ora Direttore Operazioni area tecnica del club rossonero, parla del momento negativo della squadra, a margine del premio Giacinto facchetti. "E' un momento difficile, è vero, siamo alla ricerca di quel nostro gioco che non riusciamo ad esprimere. ha detto Leonardo - Sette punti dal quarto posto non devono preoccupare. Certo non è facile, ma dobbiamo trovare gioco e continuità. Il Milan può tranquillamente rimettersi in corsa siamo solo a novembre". Si avvicina l'esordio di Pato: "L'esordio di Pato si avvicina e tutti hanno voglia di vedere cosa saprà fare in campo. Lui ha voglia di giocare, lasciamolo tranquillo, ma noi lo aiuteremo". Su Ronaldo: "Ronaldo è un giocatore che porta sempre qualcosa alla squadra e ha grande personalità".
Sulla questione arbitri, sollevata anche dal Milan, Leonardo ha dichiarato: "Galliani non vuole fare polemiche, ma solo capire. Gli arbitri hanno troppa pressione, oggi c'è il problema "dell'inconscio dell'inconscio" ovvero di trovare la motivazione nascosta negli errori e dopo calciopoli dobbiamo sfatare tutto perchè gli arbitri devono cercare la loro serenità. Infine sulla moviola: "Non ci sono certezze, ma non c`e` ancora una regola specifica. Bisogna usarla, ma con attenzione".
Vedremo con le soc(m)e(l) :O
Cmq tornando it
Milan Leonardo 'Aspettiamo Pato'
14:48 del 05 novembre
Leonardo De Araujo, ora Direttore Operazioni area tecnica del club rossonero, parla del momento negativo della squadra, a margine del premio Giacinto facchetti. "E' un momento difficile, è vero, siamo alla ricerca di quel nostro gioco che non riusciamo ad esprimere. ha detto Leonardo - Sette punti dal quarto posto non devono preoccupare. Certo non è facile, ma dobbiamo trovare gioco e continuità. Il Milan può tranquillamente rimettersi in corsa siamo solo a novembre". Si avvicina l'esordio di Pato: "L'esordio di Pato si avvicina e tutti hanno voglia di vedere cosa saprà fare in campo. Lui ha voglia di giocare, lasciamolo tranquillo, ma noi lo aiuteremo". Su Ronaldo: "Ronaldo è un giocatore che porta sempre qualcosa alla squadra e ha grande personalità".
Sulla questione arbitri, sollevata anche dal Milan, Leonardo ha dichiarato: "Galliani non vuole fare polemiche, ma solo capire. Gli arbitri hanno troppa pressione, oggi c'è il problema "dell'inconscio dell'inconscio" ovvero di trovare la motivazione nascosta negli errori e dopo calciopoli dobbiamo sfatare tutto perchè gli arbitri devono cercare la loro serenità. Infine sulla moviola: "Non ci sono certezze, ma non c`e` ancora una regola specifica. Bisogna usarla, ma con attenzione".
Pato potrà dare molto in termini di classe, Ronaldo in termini di personalità, ma come roba di fare dei gol no? Pare brutto?
E poi, da quale manuale grammatico/linguistico esce fuori una frase del genere?
Se l'ha detta così Leonardo lo posso capire perché anche se parla benissimo l'Italiano è comunque brasiliano. Se invece è farina del sacco del giornalista che qualcuno lo mandi a ripetere le elementari!
:stordita:
E' morto Liedholm :(
:(
Mi associo, RIP.
mt_iceman
05-11-2007, 16:30
ADDIO GRANDISSIMO!! UN GRANDE!
http://www.calciofans.com/rastampa/matarrese/storia-56-57.jpg
http://media2.acmilan.com/200610/4350_big.jpg
http://www.fotbollsmuseum.com/exhibits/grenoli/liedholm.gif
R.I.P.
Quincy_it
05-11-2007, 16:45
Grandissimo! :ave:
RIP :(
Per me è quasi come se fosse morto un nonno.
Un monumento nella storia del Milan.
Fine del mitico GreNoLi!
Quincy_it
05-11-2007, 17:05
Ragazzi vi saluto,
buona serata a tutti. :)
Dark Schneider
05-11-2007, 17:10
Un grandissimo, ma sopratutto un signore. :(
RIP
Riposi in pace.
E' morto Nils Liedholm
Il calcio mondiale è in lutto
Il calcio mondiale è in lutto, è morto Nils Liedholm. L'ex tecnico di Milan e Roma, ma anche grande giocatore rossonero negli anni del mitico trio svedese soprannominato Gre-No-Li (Gunnar Gren, Gunnar Nordhal e, appunto, Nils Liedholm), è scomparso all'età di 85 anni a Cuccaro, nel Monferrato, dove si era ritirato da qualche anno per dedicarsi alla propria azienda vinicola.
Precursore del possesso palla e del gioco a zona, grazie al quale vinse uno scudetto sulla panchina della Roma, il "Barone" (come lo chiamavano tutti per i modi gentili e per l'eleganza, sia fuori sia dentro il campo) totalizzò 359 presenze e 81 gol da calciatore nel campionato italiano. Con la nazionale svedese vinse la medaglia d'oro alle Olimpiadi del '48, e giunse secondo ai Mondiali del '58 in casa, alle spalle del Brasile. Abbandonò la carriera di calciatore a 39 anni. Poi la panchina.
Ha allenato Milan, Verona, Monza, Varese, Fiorentina e Roma, e vinto due volte il campionato italiano: con i rossoneri nel '79 e con i giallorossi nell'83. Dopo l'ultima stagione da tecnico, nel '96-97, passò al giornalismo come commentatore sportivo. Poi il ritiro, e ora la scomparsa. Il calcio mondiale è in lutto.
Riposi in pace.
R:I:P
Cmq sto nero per la rottura del perone di Luis.....stroncata la fine di una carriera, di uno dei piu grandi centrocampisti della storia!
mt_iceman
05-11-2007, 18:44
Cmq sto nero per la rottura del perone di Luis.....stroncata la fine di una carriera, di uno dei piu grandi centrocampisti della storia!
spiace anche a me...anche se devo dire onestamente non mi sembrava così grave l'infortunio. rimasto sorpreso.
LuPellox85
05-11-2007, 18:49
chi è che disegna le winx qui dentro?
devo chiedergli una cosa :stordita:
Franziscko
05-11-2007, 18:54
E' morto Nils Liedholm
Il calcio mondiale è in lutto
Il calcio mondiale è in lutto, è morto Nils Liedholm. L'ex tecnico di Milan e Roma, ma anche grande giocatore rossonero negli anni del mitico trio svedese soprannominato Gre-No-Li (Gunnar Gren, Gunnar Nordhal e, appunto, Nils Liedholm), è scomparso all'età di 85 anni a Cuccaro, nel Monferrato, dove si era ritirato da qualche anno per dedicarsi alla propria azienda vinicola.
Precursore del possesso palla e del gioco a zona, grazie al quale vinse uno scudetto sulla panchina della Roma, il "Barone" (come lo chiamavano tutti per i modi gentili e per l'eleganza, sia fuori sia dentro il campo) totalizzò 359 presenze e 81 gol da calciatore nel campionato italiano. Con la nazionale svedese vinse la medaglia d'oro alle Olimpiadi del '48, e giunse secondo ai Mondiali del '58 in casa, alle spalle del Brasile. Abbandonò la carriera di calciatore a 39 anni. Poi la panchina.
Ha allenato Milan, Verona, Monza, Varese, Fiorentina e Roma, e vinto due volte il campionato italiano: con i rossoneri nel '79 e con i giallorossi nell'83. Dopo l'ultima stagione da tecnico, nel '96-97, passò al giornalismo come commentatore sportivo. Poi il ritiro, e ora la scomparsa. Il calcio mondiale è in lutto.
Addio Barone, :cry: ora lassù si ricostituisce il più grande trio della storia del calcio, e non ce nè per nessuno, Santi compresi!
Franziscko
05-11-2007, 18:56
Addirittura è in dubbio la carriera?:eek: azz...questo dispiace se fosse vero...
Calcio, Moratti: "Tra Figo e Nedved uno dei due non e' campione"
Indice Ultim'ora
MILANO - "Mi spiace moltissimo, sono cose che tra campioni non succedono mai, quindi vuol dire che uno dei due non lo e'". E' il riferimento del presidente dell'Inter, Massimo Moratti, all'infortunio occorso ieri al centrocampista Luis Figo, in uno scontro con Pavel Nedved, durante l'incontro di campionato tra Juventus e Inter. Il portoghese, che ha riportato la frattura composta del perone della gamba destra nel match, sara' sottoposto domani a un intervento chirurgico. (Agr)
markus_81
05-11-2007, 19:30
ma non fare il tragico quanto lo fanno dentro l'inter club..starà fuori due mesi, se poi questo è l'ultimo anno che gioca è solo una sfortunata coincidenza :rolleyes:
Jamal Crawford
05-11-2007, 20:42
riposa in pace Nils
Indice Ultim'ora
MILANO - "Mi spiace moltissimo, sono cose che tra campioni non succedono mai, quindi vuol dire che uno dei due non lo e'". E' il riferimento del presidente dell'Inter, Massimo Moratti, all'infortunio occorso ieri al centrocampista Luis Figo, in uno scontro con Pavel Nedved, durante l'incontro di campionato tra Juventus e Inter. Il portoghese, che ha riportato la frattura composta del perone della gamba destra nel match, sara' sottoposto domani a un intervento chirurgico. (Agr)
:doh: ma porca c'è l'ho al fantacalcio :muro:
Ma com'è successo ?
ronaldovieri
05-11-2007, 21:04
ma non fare il tragico quanto lo fanno dentro l'inter club..starà fuori due mesi, se poi questo è l'ultimo anno che gioca è solo una sfortunata coincidenza :rolleyes:
due mesi per un perone non ci credo manco se lo vedo:O
ronaldovieri
05-11-2007, 21:04
:doh: ma porca c'è l'ho al fantacalcio :muro:
Ma com'è successo ?
gnegneved:mad:
gnegneved:mad:
Questo l'ho letto, però, non ho visto la partita ne tanto meno un replay, mi sembra di capire che gli ha tirato un calcio da dietro ?!
Comunque se Nedved si è stufato di giocare può anche abbandonare il calcio a stagione in corso, non vedo perché fare certi interventi.
Quincy_it
05-11-2007, 21:21
Indice Ultim'ora
Ho rivisto le immagini del fallo stasera,
non mi sembra che Nedved abbia commesso un fallo "cattivo". :boh:
In effetto mi chiedo come Figo possa essersi rotto il perone. :confused:
PS: Moratti che parla di campioni e spara sentenze a riguardo è fantastico. :O
Dark Schneider
05-11-2007, 21:28
Parliamo di cose serie: perchè i calendari 2008 fanno pietà? Possibile che nemmeno quello della Salvalaggio si salva? Troppe tette...e poco culo!!!:doh:
Senza parlare che io prediligo i calendari dove si vede la figura intera(o gran parte).
Spero che MAX faccia come nei due precedenti anni, ossia due calendari. Fino ad ora non ce ne sta uno che mi fa impazzire.:(
Beh, non concordo. Ho visto il fallo in diretta e, perone rotto o no, il fallo è brutto: colpisce due gambe per sfiorare la palla oltretutto in una zona del campo in cui non ha senso far fallo. Sinceramente ho sempre mal digerito Nedved, proprio come Totti. Perchè proprio come Totti ogni tanto si lascia andare a cagate di questo tipo. Perone rotto o non rotto.
Che poi, alla fine, è davvero possibile che figo non giochi più a pallone, eh!
marcolan
05-11-2007, 22:46
Buonasera.
Un saluto a Liedholm, che, giova ricordarlo, ha lanciato due giocatori non proprio qualsiasi del Milan: Baresi prima e Maldini poi. Scusate se è poco!
Concordo anche io che gnegneved ha dimostrato una volta in più la sua "cattiveria" assolutamente esagerata e fuori luogo!
Non so se ha ragione Moratti, di certo non è un calciatore da "imitare", il fallo che ha fatto su Figo è brutto, inutile, scorretto e decisamente vile!
E' morto pure Roberto Bortoluzzi.
I più giovani qui dentro forse non lo conoscono, ma per i più attempati è stato una voce amica alla domenica pomeriggio.
spiace anche a me...anche se devo dire onestamente non mi sembrava così grave l'infortunio. rimasto sorpreso.
Dicono che dovrebbe tornare in campo dopo la sosta di Natale...
Infatti. ;)
due mesi per un perone non ci credo manco se lo vedo:O
Frattura composta del perone è poco più di un'incrinatura. 20 giorni di gesso u un piccolo intervento in cui saldano subito l'osso con qualcosa di facilmente rimovibile senza ulteriore intervento (una specie di spago da arrosto :asd: ). Perché torni a correre ci vorrà una 40ina di giorni. Il resto serve per rifare fiato e riacquistare il tono muscolare.
Ha lasciato perplesso anche me. L'entrata di Nedved è dura, ma in una partita se ne vedono spesso di molto peggiori senza conseguenza. Tra l'altro il ceko tocca anche il pallone, quindi non credo si possa parlare di intenzione di fare male o di entrata cattiva. Strana la frattura, anche perché Figo non ha il piede completamente appoggiato al momento dell'impatto.
Beh, non concordo. Ho visto il fallo in diretta e, perone rotto o no, il fallo è brutto: colpisce due gambe per sfiorare la palla oltretutto in una zona del campo in cui non ha senso far fallo. Sinceramente ho sempre mal digerito Nedved, proprio come Totti. Perchè proprio come Totti ogni tanto si lascia andare a cagate di questo tipo. Perone rotto o non rotto.
Che poi, alla fine, è davvero possibile che figo non giochi più a pallone, eh!
Concordo anche io che gnegneved ha dimostrato una volta in più la sua "cattiveria" assolutamente esagerata e fuori luogo!
Non so se ha ragione Moratti, di certo non è un calciatore da "imitare", il fallo che ha fatto su Figo è brutto, inutile, scorretto e decisamente vile!
Ho odiato Nedved per molte sue manifestazioni in campo (in realtà più per le rotolate che fa appena qualcuno lo sfiora che per le entrate), ma mi sembra che voi due stiate esagerando la gravità del fallo su Figo. Ci sono state purtroppo conseguenze importanti per il portoghese, ma non mi pare un entrata da codice penale.
E che sta succedendo in questi giorni?
E' morto Enzo Biagi
All'età di 87 anni scompare uno dei più noti giornalisti italiani: era tornato in televisione nell'aprile scorso con la trasmissione "Rotocalco televisivo" dopo cinque anni di silenzio. Pochi i legami con lo sport, il più forte dei quali con l'avvocato Giovanni Agnelli
BOLOGNA, 3 novembre 2007 - L'ultima puntata di "RT - Rotocalco Televisivo" su l'altra faccia dell'11 settembre, andata in onda l'11 giugno scorso, doveva essere un arrivederci. E' stato l'addio. Enzo Biagi è scomparso oggi all'età di 87 anni. Era ricoverato da oltre una settimana in una clinica milanese del centro. Giornalista, scrittore e conduttore televisivo, per tutti un modello di professionalità.
IDEALI - Nato a Pianaccio nel 1920, piccolo paese sull'Appennino bolognese, Biagi si trasferì a Bologna all'età di nove anni. L'idea di diventare giornalista fece capolino alle scuole medie, dove - dirà - "lo immaginavo come un "vendicatore" capace di riparare torti e ingiustizie [...] convinto che quel mestiere mi avrebbe portato a scoprire il mondo". Intanto la guerra: chiamato alle armi nel 1942, non partì mai per il fronte a causa di problemi cardiaci. Una volta sposato con Lucia Ghetti, maestra elementare, fu però costretto a rifugiarsi sulle montagne dove aderì alla Resistenza. Sarà l'esperienza che segna tutta la sua vita, il suo modo di pensare, riflettere, lavorare.
BIAGI SPORTIVO - Lo si capisce anche le rare volte in cui Enzo Biagi presta la penna al calcio: "Quello sportivo è il solo nazionalismo che sottoscrivo: non una bandiera, più semplicemente una maglia" scrive a proposito del Bologna (squadra del cuore) nella prefazione del volume "1909, novant'anni di emozioni" a cura di Gianfranco Civolani. E' l'editoria ad avvicinare Biagi allo sport: tra gli oltre ottanta volumi pubblicati, spiccano "Il signor Fiat", storia di Giovanni Agnelli del 1976 (poi aggiornata nel 2001) e "Ferrari" del 1980.
JUVE DI FAMIGLIA - Giovanni Agnelli era stato l'unico disposto ad assumere Biagi a "La Stampa" in un periodo in cui - tra il 1951 e il 1960 - il giovane cronista bolognese prima del "Carlino" e poi direttore di "Epoca" veniva allontanato dalle redazioni per quel "non saper tenere gli equilibri politici, anzi proprio non mi interessavano" ricorderà lo stesso Biagi. Che poi, in tanti anni di amicizia, aveva maturato la convinzione che per l'Avvocato la Juventus fosse proprio "il mito". "Pelé era il suo rimpianto. Ma dalla Francia è arrivato Platini e aveva anche idoli italiani, il primo è stato Boniperti".
RITRATTO FERRARI - L'opera del 1980 ebbe una grandissima tiratura per via dell'autore ormai famoso, anche se Enzo Ferrari non vedeva Biagi di buon occhio. Accettò di scrivere questo libro con lui pur valutandolo con una certa diffidenza, perché non era un giornalista specifico del settore. Senza dimenticare le idee politiche dei due, certamente molto distanti. Ma l'asso nella manica di Biagi fu di andarlo a intervistare di persona, per confezionare un libro scorrevole e interessante.
LA CARRIERA - Lunghissima: dal 1961, quando Biagi diventa direttore del Telegiornale, al 1988, l'anno che segna il suo ritorno al "Corriere" dopo averlo lasciato per lo scandalo P2. Nel 1995 dà vita a "Il Fatto", programma giornaliero di cinque minuti su avvenimenti e personaggi italiani, che viene ripreso in tutte le stagioni successive, sempre con altissime percentuali di ascolto. Dopo settecento puntate, nel 2002 Biagi si ritrova al centro delle note polemiche con l'allora presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Con l' "editto bulgaro" è l'inizio di cinque anni di silenzio televisivo, interrotto ufficialmente il 23 aprile scorso con la puntata numero 0 di "RT - Rotocalco Televisivo" su Rai 3. Sette puntate, fino all'11 giugno: doveva essere un arrivederci, è stato l'addio.
Ho odiato Nedved per molte sue manifestazioni in campo (in realtà più per le rotolate che fa appena qualcuno lo sfiora che per le entrate), ma mi sembra che voi due stiate esagerando la gravità del fallo su Figo. Ci sono state purtroppo conseguenze importanti per il portoghese, ma non mi pare un entrata da codice penale.
Non è da codice penale perchè non entra a martello?
Non credo che un'entrata sia pericolosa solo se fatta frontalmente in velocità, a gamba tesa o con il piede a 90°. Quella di Nedved è un'entrata brutta e stupida, che può far danni (e si è visto). Io, per come è caduto Figo, avevo pensato di più a un infortunio al legamento della caviglia stile Totti: il movimento del piede è stato anormale e mi faceva sospettare qualcosa di quel tipo. E' andata "meglio", ma a quell'età è dura ripartire, altro che due mesi!
A parte questo, il regolamente parlerebbe di rosso per gli interventi da dietro, no?
Prendere o no aa palla cambia poco, a mio avviso: anche Ambrosini, quando si lancia nelle sue scivolate killer, ogni tanto la becca... ma rischia di stroncare l'avversario e va sanzionato comunque, secondo me. Idem con patatine per nedved, con l'aggravante che qui l'intervento è da dietro netto e in una zona del campo assurda.
Poi son punti di vista, per carità!
Milan: Ancelotti `Ronaldo? Non so per quanto`
L`allenatore del Milan Carlo Ancelotti alla vigilia della gara con lo Shakhtar Donetsk nicchia. L`oggetto della discussione e` la modalita` di impiego di Ronaldo, finalmente tornato a disposizione per la gara di martedi` sera. Il tecnico preferisce non esporsi troppo nella conferenza stampa di rito: `Ronaldo sta bene. E` disponibile, ma non so per quanti minuti`. Il tecnico dovrebbe lasciare alla punta almeno gli ultimi 20-25 minuti di gara in modo, poi, da aumentare il dosaggio nella partita di campionato contro l`Atalanta.
Il Milan ha bisogno dei tre punti in Ucraina: `Siamo arrivati bene, abbiamo preparato bene questa partita perche` e` importante fare ottenere un buon risultato. Le partite in genere sono decise da chi va in campo e gioca, e` chiaro che il pubblico sara` tutto dalla loro parte, ma non credo che questo influira``.
Il modulo ancora una volta sara` l`albero di Natale: `In alcune gare la presenza di un centrocampista in piu` ci ha dato dei vantaggi. A volte e` stato schierato Kaka` come attaccante aggiunto, ma non e` detto che l`esperimento con un centrocampista in piu` non si possa ripetere`.
Ancelotti si copre
© Gianmarco Galbiati
Il pareggio contro il Torino in campionato costringe ancora una volta il Milan a sfruttare il turno di Champions League per risollevare il morale, ma dopo la vittoria di quindici giorni fa contro lo Shakhtar Donetsk, Ancelotti non vuole correre il rischio di sottovalutare l'avversario.
"Siamo arrivati bene, abbiamo preparato bene questa partita perchè è importante fare non sbagliare - ha detto l'allenatore rossonero in conferenza stampa -. In alcune gare la presenza di un centrocampista in più ci ha dato dei vantaggi. A volte è stato schierato Kakà come attaccante aggiunto, ma non è detto che l'esperimento con un centrocampista in più non si possa ripetere."
Dunque potrebbe essere un Milan più coperto quello che scenderà in campo in Ucraina, dove insieme al resto della squadra cìè anche Ronaldo: "Sta bene, è disponibile, ma non so per quanti minuti" ha tagliato corto Ancelotti che non sembra intenzionato a rischiarlo.
Infine un pensiero sulla morte di Nils Liedholm: "Per me è stato un grande maestro e non potevo trovare miglior persona per cominciare la carriera da calciatore. Se in questo calcio ci fossero tanti Liedholm, sarebbe un calcio migliore".
I più giovani qui dentro forse non lo conoscono, ma per i più attempati è stato una voce amica alla domenica pomeriggio.
Una voce di tutto il calcio minuto per minuto...
Riposi in pace.
Non credo che un'entrata sia pericolosa solo se fatta frontalmente in velocità, a gamba tesa o con il piede a 90°. Quella di Nedved è un'entrata brutta e stupida, che può far danni (e si è visto). Io, per come è caduto Figo, avevo pensato di più a un infortunio al legamento della caviglia stile Totti: il movimento del piede è stato anormale e mi faceva sospettare qualcosa di quel tipo. E' andata "meglio", ma a quell'età è dura ripartire, altro che due mesi!
A parte questo, il regolamente parlerebbe di rosso per gli interventi da dietro, no?
Prendere o no aa palla cambia poco, a mio avviso: anche Ambrosini, quando si lancia nelle sue scivolate killer, ogni tanto la becca... ma rischia di stroncare l'avversario e va sanzionato comunque, secondo me. Idem con patatine per nedved, con l'aggravante che qui l'intervento è da dietro netto e in una zona del campo assurda.
Il piede a martello non c'entra. La gravità di un fallo non si valuta dalle sue conseguenze. Non sempre almeno. L'infortunio di Figo è dovuto alla dinamica dell'intervento, che secondo me non era volontariamente sulle caviglie per fare male.
Che poi non avesse senso entrare in quella zona del campo in quel modo posso essere anche d'accordo, così come spesso mi incazzo nel vedere alcuni falli idioti di Ambrosini o Gattuso, ma non mi sento di gettare tutta sta merda addosso a nedved. :boh:
io voto per pieri :O
Riposi in pace.
Quincy_it
06-11-2007, 08:11
Buongiorno a tutti!™ :)
Quincy_it
06-11-2007, 08:18
Non lo conosco ma riposi in pace.
Ed un riposi in pace anche per Enzo Biagi. :(
Quoto all 100%!
metalfreezer
06-11-2007, 09:50
Far giocare oggi ronaldo è il modo migliore per reinfortunarlo...Ci saranno 6 gradi sotto lo 0 ed entrare dalla panchina in queste condizioni è un suicidio (vedasi vieirà)
Jamal Crawford
06-11-2007, 09:55
Far giocare oggi ronaldo è il modo migliore per reinfortunarlo...Ci saranno 6 gradi sotto lo 0 ed entrare dalla panchina in queste condizioni è un suicidio (vedasi vieirà)
ma ronaldo e' gia' infortunato
ronaldo è nato infortunato :O
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
06-11-2007, 10:05
:mbe:
Ammetto tutta la mia parzialità nel giudicare quell'intervento!
Parzialità e odio per quel biondino "inafame"!
Non lo sopporto...
bronzodiriace
06-11-2007, 10:39
buon giorno
un saluto a Nils, ad enzo biagi e berzotti.
Che riposino in pace.
mt_iceman
06-11-2007, 10:39
giorno.
r.i.p. enzo biagi
stasera sarà dura. come diceva ieri il grande federico buffa, se gli lasci 10 occasioni da goal come all'andata a sto giro può andar male. sperem.
buon giorno
un saluto a Nils, ad enzo biagi e berzotti.
Che riposino in pace.
Berzotti chi è?
Ammetto tutta la mia parzialità nel giudicare quell'intervento!
Parzialità e odio per quel biondino "inafame"!
Non lo sopporto...
Speriamo nella prova televisiva :O
markus_81
06-11-2007, 10:49
giorno.
r.i.p. enzo biagi
stasera sarà dura. come diceva ieri il grande federico buffa, se gli lasci 10 occasioni da goal come all'andata a sto giro può andar male. sperem.
lo credo anch'io...noi andremo la sicuri che siano dei polli, probabilmente non lo sono e se va bene pareggiamo :(
lo credo anch'io...noi andremo la sicuri che siano dei polli, probabilmente non lo sono e se va bene pareggiamo :(
speriamo proprio di no.
speriamo proprio di no.
Vorresti perdere? :mad:
Vorresti perdere? :mad:
Dipende.
Meglio vincere e portare a casa la qualificazione.
Ma un pareggio deludente o una sconfitta, potrebbe far decidere un investimento a breve. ma anche no.
credo che per gennaio siano necessari almeno un paio di innesti importanti per non fare una brutta fine, e azzardare troppo con quello che abbiamo.
Shakhtar-Milan, le probabili formazioni
Il Milan cerca in Ucraina i tre punti che lo metterebbero di fatto al sicuro in ottica qualificazione agli ottavi di finale di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk di Lucarelli, battuto quindici giorni fa al Meazza 4-1. Ronaldo, in panchina per la prima volta in stagione, spera di avere qualche minuto a disposizione, ma è difficile che Ancelotti lo rischi anzitempo.
Le probabili formazioni
SHAKTAR DONETSK-MILAN
SHAKTAR (4-3-1-2): Pyatov; Srna, Chygrynski, Yezerski, Rat; Ilsinho, Lewandowski, Fernandinho; Jadson; Lucarelli, Brandao. A disposizione: Virt, Castillo, Hubschman, Kucher, Vukic, Gladkiy, Duljaj. All. Lucescu.
MILAN (4-3-2-1): Dida; Bonera, Nesta, Kaladze, Serginho; Gattuso, Pirlo, Ambrosini; Seedorf, Kakà; Gilardino. A disposizione: Kalac, Oddo, Cafu, Maldini, Ronaldo, Brocchi, Inzaghi. All. Ancelotti. Arbitro: Vink (Olanda).
Schumi torna al volante della Ferrari
Michael Schumacher torna al volante di una Ferrari. Anche se soltanto per i test. Lo rivela il quotidiano tedesco Frankfurter Allgemeine Zeitung, e lo conferma la portavoce del sette volte campione del mondo Sabine Kehm: "Ha molta esperienza su come comportarsi con le vetture di Formula 1 senza aiuti elettronici alla guida. Ciò sarà di aiuto al campione del mondo Kimi Raikkonen e a Felipe Massa".
In effetti, secondo i dettami del regolamento della federazione automobilistica internazionale, non sarà più permessa l'adozione del controllo automatico della trazione e di altri dispositivi elettronici che facilitano la condotta delle monoposto.
I responsabili della scuderia di Maranello sarebbero convinti che Schumi, che finora ha anche partecipato alla messa a punto delle Ferrari stradali, possa mettere a disposizione la sua esperienza di pilota ai vertici della F1 quando tali dispositivi non erano ugualmente consentiti, a vantaggio di colleghi più giovani, come Raikkonen e Massa appunto, che hanno sempre guidato aiutati dall'elettronica.
"Raikkonen e Massa, non proprio conosciuti per le loro grandi capacità di messa a punto delle vetture riceveranno dunque per il 2008 l'aiuto di una spinta di nome Schumacher" azzarda il media tedesco. Non è dato sapere se Michael prenderà parte già ai primi test di Jerez a metà novembre, ma sembra che comunque il suo impegno sia previsto a partire dalla fase iniziale dei collaudi della nuova monoposto.
Dipende.
Meglio vincere e portare a casa la qualificazione.
Ma un pareggio deludente o una sconfitta, potrebbe far decidere un investimento a breve. ma anche no.
credo che per gennaio siano necessari almeno un paio di innesti importanti per non fare una brutta fine, e azzardare troppo con quello che abbiamo.
E' questo un discorso che abbiamo già fatto. Augurarsi brutti risultati nella speranza che poi si compri qualcuno è una stupidaggine, senza offesa per nessuno.
Due anni fa il Milan non ha vinto una cippa, eppure poi hanno dato via Shevchenko per Oliveira. le due cose non sono correlate, soprattutto quando siamo vicini al rientro di Ronaldo e al debutto di Pato.
Auguriamoci invece che il Milan vinca alla grande, anche per poter dare modo a Ronaldo e Pato di avere una competizione internazionale in cui Divertirsi.
Quoto. Una delle poche volte che difendo il ceco. Ha fatto di peggio molte altre volte.
POi moratti che cazzo parlerà, si è scordato del suo "campione" che ora è infortunato?
Se non fosse per il culo che ha avrebbe gia spaccato una 15ina di gambe, senza contare i 2 calci alle costole di sheva e quello alla testa.
E si questo è un campione massimo.
Ma vada via al ciap :rolleyes:
E' questo un discorso che abbiamo già fatto. Augurarsi brutti risultati nella speranza che poi si compri qualcuno è una stupidaggine, senza offesa per nessuno.
Due anni fa il Milan non ha vinto una cippa, eppure poi hanno dato via Shevchenko per Oliveira. le due cose non sono correlate, soprattutto quando siamo vicini al rientro di Ronaldo e al debutto di Pato.
Auguriamoci invece che il Milan vinca alla grande, anche per poter dare modo a Ronaldo e Pato di avere una competizione internazionale in cui Divertirsi.
Ma non era colui il quale diceva che la società aveva fatto bene? :O
E cmq, SCHUMI :ave: :ave:
Quincy_it
06-11-2007, 11:49
[cut]
Le probabili formazioni
SHAKTAR DONETSK-MILAN
SHAKTAR (4-3-1-2): Pyatov; Srna, Chygrynski, Yezerski, Rat; Ilsinho, Lewandowski, Fernandinho; Jadson; Lucarelli, Brandao. A disposizione: Virt, Castillo, Hubschman, Kucher, Vukic, Gladkiy, Duljaj. All. Lucescu.
MILAN (4-3-2-1): Dida; Bonera, Nesta, Kaladze, Serginho; Gattuso, Pirlo, Ambrosini; Seedorf, Kakà; Gilardino. A disposizione: Kalac, Oddo, Cafu, Maldini, Ronaldo, Brocchi, Inzaghi. All. Ancelotti. Arbitro: Vink (Olanda).
Ma Oddo cosa si è fatto? Certo che giocare con Bonera sulla fascia destra non mi entusiasma, ma visto le alternative (Cafù, Simic)..
mt_iceman
06-11-2007, 11:50
esattamente. ammetto che molte volte, soprattutto lo scorso anno, speravo nelle sconfitte affinchè si svegliassero mandassero a casa l'allenatore e comprassero. ma poi è finita come tutti sappiamo. quest'anno sarà ancora più difficile, ma sappiamo che tutto può accadere.
Jamal Crawford
06-11-2007, 12:02
giorno.
r.i.p. enzo biagi
federico buffa e' un mito, non solo del basket ma anche del calcio, quando vedo studio milan e lo sento parlare capisco quanto siano tagliati fuoir tutti gli altri nello studio. Un altro che si salva e che dice le cose come stanno e' lodetti.
Jamal Crawford
06-11-2007, 12:03
Berzotti chi è?
il figlio di berzot :rolleyes: :ops:
ronaldovieri
06-11-2007, 12:06
Quoto. Una delle poche volte che difendo il ceco. Ha fatto di peggio molte altre volte.
POi moratti che cazzo parlerà, si è scordato del suo "campione" che ora è infortunato?
Se non fosse per il culo che ha avrebbe gia spaccato una 15ina di gambe, senza contare i 2 calci alle costole di sheva e quello alla testa.
E si questo è un campione massimo.
Ma vada via al ciap :rolleyes:
ma insomma poichè noi abbiamo materazzi gli altri ci possono spaccare i nostri giocatori perchè ce lo meritiamo?
mt_iceman
06-11-2007, 12:10
ma insomma poichè noi abbiamo materazzi gli altri ci possono spaccare i nostri giocatori perchè ce lo meritiamo?
assolutamente.
almeno per quanto mi riguarda.
però imho si sta esagerando: come ha detto lucio il fallo di nedved (che io odio con tutto il cuore, anche più di materazzi) seppur un fallo duro, ha avuto contingenze un po' sfortunate negli esiti per il povero figo. io, ma credo molti, caressa e bergomi in primis, non si erano accorti della gravità proprio perchè non pareva così grave.
va bene. giustifico moratti che ha parlato a caldo. ma certi commenti letti nel vostro thread che augurano infortuni e robe simili mi paiono esagerati. eccheccazz. diamoci una calmata. ;)
ronaldovieri
06-11-2007, 12:18
assolutamente.
però imho si sta esagerando: come ha detto lucio il fallo di nedved (che io odio con tutto il cuore, anche più di materazzi) seppur un fallo duro, ha avuto contingenze un po' sfortunate negli esiti per il povero figo. io, ma credo molti, caressa e bergomi in primis, non si erano accorti della gravità proprio perchè non pareva così grave.
va bene. giustifico moratti che ha parlato a caldo. ma certi commenti letti nel vostro thread che augurano infortuni e robe simili mi paiono esagerati. eccheccazz. diamoci una calmata. ;)
ma questo certo
neanche a me sembrava cosi grave
Ho detto questo? :stordita:
Ho solo invitato a guardare in casa propria.
Ci possono essere falli leggeri che spaccano le gambe e falli da assassini che ti fanno giusto un graffio.
Il punto è che non bisogna guardare il danno, ma la pericolosità del fallo.
Il fallo di nedved non era pericoloso, è stato solo sfigato. In tante altre occasioni il ceco stesso ha avuto piu possibilità di rompere qualcuno, cosi come la ha avuta tante volte materazzi (sheva è solo uno dei tanti, forse "il più" dei tanti con tacchetti ad altezza costole e ad altezza faccia).
E se permetti è per questo il tuo presidente doveva evitare le stronzate che ha detto ;)
Cmq, quoto ice sotto.
assolutamente.
Ps. Dei commenti nel tuo 3d non mi frega proprio, ormai ci ho rinunciato visto il quoziente intellettivo di alcuni elementi (sottolineo alcuni eh), ma dalla frase di ice vedo che come al solito non ci sono andati leggere, e chissa xke la cosa non mi soprende proprio.
La Champions vista da Sheva. "Attenti al Manchester Utd"
L'attaccante del Chelsea racconta le sue impressioni in un'intervista per Gazzetta.it: "Anderson, Nani, Tevez e Hargreaves hanno rinforzato una rosa in cui c'era già Rooney. E Cristiano Ronaldo, che può dominare questa stagione come ha fatto Kakà nel Milan lo scorso anno"
LONDRA, 6 novembre 2007 - Quando sente aria di Champions League, Andriy Shevchenko si illumina. Perché nella competizione più importante d'Europa l'attaccante ucraino ha segnato valanghe di gol, compreso quel famoso rigore a Buffon che consentì al Milan di alzare il trofeo nel maggio del 2003. In un'intervista per Gazzetta.it, la punta del Chelsea racconta le sue impressioni in chiave Champions.
- Shevchenko, quale pensa sia la rivale più accreditata del suo Chelsea per vincere la Champions League 2007-08?
Non c'è una sola squadra favorita, ma temo molto il Manchester Utd. Sono arrivati in semifinale l’anno scorso e si sono veramente rafforzati con il mercato estivo, acquistando nuovi giocatori di qualità come Anderson, Nani, Carlos Tevez e Owen Hargreaves. Ora hanno veramente il gruppo giusto per vincere questa competizione.
- Quali sono le pedine più importanti del Manchester Utd?
Ovviamente hanno due tra le migliore stelle del mondo, Cristiano Ronaldo e Wayne Rooney, ma il giocatore che preferisco è Paul Scholes. È l'elemento più importante per il Manchester, l’artefice della maggior parte del loro gioco. È una leggenda, come Ryan Giggs. Il giocatore più anziano deve essere una guida per i più giovani e il punto di equilibrio per tutto il gruppo.
- La difesa del Manchester non concede gol in questo periodo. Lei di recente ha affrontato la squadra di Ferguson. Quanto è difficile competere con giocatori del calibro di Rio Ferdinand e Nemanja Vidic? La qualità della loro difesa mostra quanto sia forte il Manchester Utd di questa stagione, poiché c’è bisogno di solidità dietro tutti i loro attaccanti. Non avrebbe senso avere Cristiano Ronaldo se la difesa lasciasse segnare la squadra avversaria. È molto difficile superarli. Ferdinand è un grandissimo difensore, mentre sembra che Vidic migliori di giorno in giorno. E non dimentichiamoci che, alle loro spalle, il Manchester Utd ha un ottimo portiere di nome Edwin Van der Sar.
- A proposito di Cristiano Ronaldo, è davvero così forte?
È un giocatore che mi piace guardare, ed è impressionante pensare che sia così giovane e che migliori di stagione in stagione. È abile e veloce, ma anche forte fisicamente. La stagione scorsa è stato Kakà, col Milan, a dominare la Champions League, magari quest’anno potrebbe essere Ronaldo a fare lo stesso con lo United.
- Domani, nel girone della Roma, il Manchester Utd affronterà la Dinamo Kiev, il club in cui lei è cresciuto. Come vede questa sfida?
Sarà molto difficile per la Dinamo, dovrà confrontarsi con giocatori di qualità superiore rispetto a quelli che affrontano in campionato. La Dinamo Kiev resta nel mio cuore, ma attraversa un periodo di transizione. Ha molti giocatori nuovi e giovani e non sono sicuro che riusciranno a compattare la squadra in tempo per affrontare il Manchester Utd. Un giorno, però, spero che i club del mio Paese possano competere alla pari con le grandi potenze del calcio europeo per vincere la Champions. E' difficile, ma perché non crederci? La Dinamo Kiev e lo Shakhtar Donetsk ci stanno già provando...
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
06-11-2007, 13:10
Sheva ha finito la cariera il giorno in cui ha calpestato il primo scalino per salire sull'aereo diretto a londra
Salve amici rossoneri, ho pensato che, vista la sua carriera da calciatore e da allenatore, un ricordo di Nils potesse avvicinarci...
Ciao Barone, ottimo calciatore e più grande allenatore della storia della Roma...:(
http://img339.imageshack.us/img339/2098/ciaonilsuu3.jpg (http://imageshack.us)
Assolutamente no, ma sentire il bue che dice cornuto all'asino... :asd:
bronzodiriace
06-11-2007, 13:33
Berzotti chi è?
bortoluzzi
sorry, ma sono abbastanza esaurito,giornata che oggi pomeriggio mi porterà a bestemmiare per il traffico che incontrerò.
Salve amici rossoneri, ho pensato che, vista la sua carriera da calciatore e da allenatore, un ricordo di Nils potesse avvicinarci...
Ciao Barone, ottimo calciatore e più grande allenatore della storia della Roma...:(
Se sei un amante del calcio, anche se tifiamo squadre diverse, sei il benvenuto qui, non c'è bisogno di commemorare un grande del passato di entrambi per avvicinarci.
Mi associo comunque al saluto al Barone.
Ed in più io dico: ma come si fa a tifare contro la propria squadra??? Ma è FISICAMENTE impossibile!!!
Assolutamente no, ma sentire il bue che dice cornuto all'asino... :asd:
Ho detto questo? :stordita:
Ho solo invitato a guardare in casa propria.
....cut...
E' giusto ricordarlo ancora una volta :(
Quanto ci ha dato :(
ma per i più attempati...
Ce l'hai con me?
Quincy_it
06-11-2007, 14:00
:ave:
Devo cominciare a preoccuparmi?
Diciamo che nessuno dovrebbe spaccare nessuno!
Credo che Ilsinho stesse criticando l'atteggiamento quantomeno orbo e fazioso del Gran Visir degli Onestoni che, da che è all'Inter (ma forse anche da prima) elogia Materazzi e parla di lui come di un Campione con la C maiuscola!
Quando in realtà è fatto della stessa pasta... Marroncina...
il figlio di berzot :rolleyes: :ops:
o magari volevi dire bearzot:rolleyes: :O
Sì!
ronaldovieri
06-11-2007, 14:20
Sì!
:fuck:
markus_81
06-11-2007, 14:21
LIEDHOLM/ LINO BANFI: ORONZO CANA' FU OPERA SUA
Attore ricorda rapporto amicizia che lo legava allo svedese
Roma, 5 nov. (Apcom) - Oronzo Canà? Opera di Nils Liedholm. Nel giorno della morte dell'85enne ex-calciatore e tecnico svedese, l'attore Lino Banfi ha ricordato che il personaggio principale del film "L'allenatore nel pallone", Oronzo Canà, gli fu ispirato proprio dal suo amico Nils Liedholm durante una chiacchierata. "Ci incontrammo per la prima volta in treno, andavamo entrambi da Roma a Milano, io dovevo andare in tv", ha raccontato Banfi, tifoso romanista, ad Apcom. "Liedholm mi chiese se io conoscevo l'allenatore Oronzo Pugliese, noto all'epoca per un carattere irascibile, stravagante ed originale, perché gli sembrava che io nei miei film imitassi il suo modo di parlare. Ma io non conoscevo Pugliese, e allora Liedholm me ne parlò diverse volte, nei successivi Roma-Milano che facemmo insieme. A quel punto mi venne veramente l'idea di farne un personaggio per un film".
Dall'idea, alla pratica il passo fu breve. "Scrissi un soggetto ed il film fu un successo straordinario". Film al quale partecipò anche lo stesso Liedholm. "Ovviamente gratis", ricorda Banfi. "Mi promise di recitare e lo fece. Fra di noi si instaurò un bellissimo rapporto, mi raccontò che nei suoi tantissimi ritiri faceva vedere molte volte ai giocatori delle sue squadre quel film". L'ultima volta che i due si sono visti fu in occasione di una festa per la Roma in casa del presidente Franco Sensi. "Tre o quattro anni fa, lo rimproverai - racconta Banfi - perché ancora non mi aveva mandato qualcuno dei suoi famosi vini. Forse perché io non gli avevo dato il mio indirizzo...".
http://blogs.ugidotnet.org/images/blogs_ugidotnet_org/janky/1901/r_oronzo-festeggia.jpg :ave::ave::ave::ave::ave:
mt_iceman
06-11-2007, 14:22
aggiungo una cosa.
non è che il fatto di avere materazzi in squadra autorizzi gli altri a fare uguale, ma devi ammettere che anche nei peggiori interventi di materazzi il 90% degli interisti lo difendevano.
Radagast82
06-11-2007, 14:42
LIEDHOLM/ LINO BANFI: ORONZO CANA' FU OPERA SUA
Attore ricorda rapporto amicizia che lo legava allo svedese
Roma, 5 nov. (Apcom) - Oronzo Canà? Opera di Nils Liedholm. Nel giorno della morte dell'85enne ex-calciatore e tecnico svedese, l'attore Lino Banfi ha ricordato che il personaggio principale del film "L'allenatore nel pallone", Oronzo Canà, gli fu ispirato proprio dal suo amico Nils Liedholm durante una chiacchierata. "Ci incontrammo per la prima volta in treno, andavamo entrambi da Roma a Milano, io dovevo andare in tv", ha raccontato Banfi, tifoso romanista, ad Apcom. "Liedholm mi chiese se io conoscevo l'allenatore Oronzo Pugliese, noto all'epoca per un carattere irascibile, stravagante ed originale, perché gli sembrava che io nei miei film imitassi il suo modo di parlare. Ma io non conoscevo Pugliese, e allora Liedholm me ne parlò diverse volte, nei successivi Roma-Milano che facemmo insieme. A quel punto mi venne veramente l'idea di farne un personaggio per un film".
Dall'idea, alla pratica il passo fu breve. "Scrissi un soggetto ed il film fu un successo straordinario". Film al quale partecipò anche lo stesso Liedholm. "Ovviamente gratis", ricorda Banfi. "Mi promise di recitare e lo fece. Fra di noi si instaurò un bellissimo rapporto, mi raccontò che nei suoi tantissimi ritiri faceva vedere molte volte ai giocatori delle sue squadre quel film". L'ultima volta che i due si sono visti fu in occasione di una festa per la Roma in casa del presidente Franco Sensi. "Tre o quattro anni fa, lo rimproverai - racconta Banfi - perché ancora non mi aveva mandato qualcuno dei suoi famosi vini. Forse perché io non gli avevo dato il mio indirizzo...".
a me nel film sembra che il barone sia una controfigura, si vede solo di spalle, e quando lo intervistano è chiaramente doppiato...
Se sei un amante del calcio, anche se tifiamo squadre diverse, sei il benvenuto qui, non c'è bisogno di commemorare un grande del passato di entrambi per avvicinarci.
Mi associo comunque al saluto al Barone.
*
aggiungo una cosa.
non è che il fatto di avere materazzi in squadra autorizzi gli altri a fare uguale, ma devi ammettere che anche nei peggiori interventi di materazzi il 90% degli interisti lo difendevano.
E lo difenderebbero comunque ancora molto probabilmente.:rolleyes:
Per quanto riguarda le entrate cattive "solo per far male" materazzi è il maestro. :O
Nedved da parte sua ha sempre fatto entrate brutte, molto peggio di domenica sera, e allo stesso tempo ha sempre sciolinato sceneggiate anche per falletti da oratorio, il che me lo ha fatto scadere ancora più giù. :read:
a me nel film sembra che il barone sia una controfigura, si vede solo di spalle, e quando lo intervistano è chiaramente doppiato...
No, credo che appaia così per come è stata girata la scena, ovvero prima le battute di uno e poi le battute dell'altro per poter staccare tra 2 inquadrature senza far vedere le telecamere.
Molto probabilmente poi si sono autodoppiati in sala di montaggio....
Boh magari ho scritto una cagata :stordita:
Salve, quanti ce ne faranno stasera!? :help:
Salve, quanti ce ne faranno stasera!? :help:
Beh lucarello, se gioca, uno lo mette per inerzia :O
sarà sicuramente :old: ma :eek:
guardate in fondo :asd:
http://www.940.it/blog/commenti.asp?id_art=856
e dalla padrona del pennuto :eek:
http://avisiblesignofmyown.blogspot.com/2007/05/strange-things-happen.html
Quincy_it
06-11-2007, 16:26
Devo cominciare a preoccuparmi?
Spero proprio di no. :flower:
melomanu
06-11-2007, 16:27
:rotfl: :rotfl:
:asd:
:ave: :ave:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
PS ma oggi non doveva essere esposto? :O
markus_81
06-11-2007, 16:32
il momento è solenne :O
markus_81
06-11-2007, 16:33
sta tornando tra noi :eek:
markus_81
06-11-2007, 16:34
eccolo :eek: :eek:
(voci fuori campo)
chi??? chi è???? lo vogliamo vedere :eek:
Quincy_it
06-11-2007, 16:34
:eek: :eek: :eek:
E' Lui! Il Sacro Uccello!
markus_81
06-11-2007, 16:35
:ave::ave::ave::ave::ave:
GUFALDO PENSACI TU
:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
http://img223.imageshack.us/img223/7264/gufooriginalecopyru1.jpg (http://imageshack.us)
markus_81
06-11-2007, 16:35
E' Lui! Il Sacro Uccello!
hai interrotto la sequenza propiziatoria :mad:
adesso nulla sarà come prima :cry: :cry: :cry:
Quincy_it
06-11-2007, 16:36
GUFALDO PENSACI TU
http://img223.imageshack.us/img223/7264/gufooriginalecopyru1.jpg (http://imageshack.us)
Eccolo,
con il suo sguardo fiero e gagliardo!
:ave: :ave: :ave:
Quincy_it
06-11-2007, 16:36
hai interrotto la sequenza propiziatoria :mad:
adesso nulla sarà come prima :cry: :cry: :cry:
Perdonami sacro pennuto! :cry: :cry: :cry:
:rotfl: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Gufaldo
Non posso non citarlo, anche perchè coinvolge una persona che conosco. Non è in classifica solo perchè fenomeno minore - diciamo che è l`unico della lista a non essere stato citato dal telegiornale.
La storia è questa: la cara Elena, un bel giorno, decide di sistemare un buffo berretto comprato a Stoccolma sul suo gufo di peluche, scattargli una foto e pubblicarla sul suo blog. Poco tempo dopo gli arriva una mail con una proposta di acquisto per il pupazzetto in questione: indaga che ti indaga si scopre che non proveniva da un collezionista di bambolotti, ma da un tifoso del Milan. Sì, perchè quella foto, vai a sapere il perchè e il percome, era finita su un forum di tifosi rossoneri, e il gufo dal berretto strano era diventato un amuleto portafortuna soprannominato Gufaldo. Il culto era diffuso al punto che diversi utenti creavano fotomontaggi beneauguranti e utilizzavano la sua effigie come avatar. Alla fine della faccenda, a modo suo, Gufaldo era ad Atene per la finale di Champion`s.
C'è anche il link della foto di badedas :sbonk: :ave: :ave:
Strepitoso cmq :D
GUFALDO PENSACI TU
è riapparso!!! :ave::ave::ave: GUFALDO :ave::ave::ave:
GUFALDO SALVACI TU
markus_81
06-11-2007, 16:38
la richiesta d'acquisto è la mia :asd:
GUFALDO PENSACI TU
:ave: :ave: :ave: :ave:
rotolol :asd:
Siamo diventati famosi cmq, ci sono link della discussione dapperttutto :asd:
melomanu
06-11-2007, 16:43
GUFALDO PENSACI TU
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
"con mio sommo sbigottimento, però, di lì a poco scopro che l'interesse per il mio gufone è dovuto al suo essere diventato, per uno svariato numero di tifosi milanisti, una sorta di amuleto benefico - un magnanimo paladino della buona sorte, ribattezzato gufaldo, che si sarebbe preso a cuore il destino del milan in champions league, appunto."
"c'è chi cerca una sua foto ad alta definizione e di grandi dimensioni - per farne cosa?, mi chiedo: stamparla su una maglietta? su uno striscione?"
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
Quincy_it
06-11-2007, 16:51
mt_iceman
06-11-2007, 16:54
ragazzi....ho scoperto sullo spazio "my space" della ragazza che (in teoria) è di viareggio ma studia qui a bologna....:eek:
melomanu
06-11-2007, 16:56
ragazzi....ho scoperto sullo spazio "my space" della ragazza che (in teoria) è di viareggio ma studia qui a bologna....:eek:
foto! :O
mt_iceman
06-11-2007, 16:59
GUFALDO PENSACI TU
mt_iceman
06-11-2007, 16:59
non sembra male per quel (pochissimo) che si vede. :stordita:
solo un po' comunista...:fagiano:
melomanu
06-11-2007, 17:00
non sembra male per quel (pochissimo) che si vede. :stordita:
solo un po' comunista...:fagiano:
Agisci ! subito :O
Qualcosa avevamo già letto!
Fa sempre una strana impressione rileggerlo però! :D
Quincy_it
06-11-2007, 17:04
Buona serata a tutti ragazzi/e (mi riferisco in particolare al Teosss :O ),
tra poco esco dall'ufficio. :)
Forza Milan!
Forza Milan!
buona serata anche aTe....
tino:)
melomanu
06-11-2007, 17:09
Forza Milan!
ciau
una cosa: ma la trasmettono in tv stasera? o solo sky/mediaset premium?
ciau
una cosa: ma la trasmettono in tv stasera? o solo sky/mediaset premium?
La seconda.
melomanu
06-11-2007, 17:11
La seconda.
uhm.. son barbun io, ho solo sky calcio :stordita:
vabbè pazienza, guarderò un porno :O
Jamal Crawford
06-11-2007, 17:12
o magari volevi dire bearzot:rolleyes: :O
ho scritto apposta berzot per la battuta, razza di un pastore puddu :O
Vuoi che non conosca bearzot? L'ho inventato io :rolleyes:
Jamal Crawford
06-11-2007, 17:16
Bastardo di un pennuto ti strappo tute le piume se stasera segna Brandao :mad:
Dark Schneider
06-11-2007, 17:16
GUFALDO PENSACI TU
Divino!!!:ave: :ave: :ave: :ave:
GUFALDO PENSACI TU
:ave::ave::ave:
GUFALDO PENSACI TU
Qualcuno sa come si chiama la canzone che c'è nell'ultimo spot della Breil? :O
mt_iceman
06-11-2007, 17:37
Qualcuno sa come si chiama la canzone che c'è nell'ultimo spot della Breil? :O
muscolo rosso
muscolo rosso
Dovrei avere ancora l'mp3 da qualche parte... Quante ghignate... E che artista! :asd: :oink:
muscolo rosso
Dovrei avere ancora l'mp3 da qualche parte... Quante ghignate... E che artista! :asd: :oink:
Ma che state a di...la canzone l'ho trovata, Pensiero stupendo di Patty Pravo.
http://it.youtube.com/watch?v=7ROlGtWKmh4
mt_iceman
06-11-2007, 17:58
Ma che state a di...la canzone l'ho trovata, Pensiero stupendo di Patty Pravo.
http://it.youtube.com/watch?v=7ROlGtWKmh4
ma muscolo rosso è molto più bella :O
Dark Schneider
06-11-2007, 18:04
Avete visto la classifica attuale sfilata dalla Association of Football Statisticians?
E' praticamente ridicolo che nei primi 30 non ci sia Roberto Baggio, nè George Best. Ci son scarsoni come Hakan Sukur. Anzi Baggio appare 79esimo.:doh:
melomanu
06-11-2007, 18:04
ma muscolo rosso è molto più bella :O
faresti meglio a pensare al tuo, di muscolo, anche se ormai l'è bello che appassito :read:
Avete visto la classifica attuale sfilata dalla Association of Football Statisticians?
E' praticamente ridicolo che nei primi 30 non ci sia Roberto Baggio, nè George Best. Ci son scarsoni come Hakan Sukur. Anzi Baggio appare 79esimo.:doh:
1 Pelè
2 Ronaldo :sofico:
3 Romario
4 Figo
5 Zidane
6 Maradona :doh:
... van Basten :confused:
Il primo degli italiani è Paolo Maldini, 15°, piazzatosi meglio di Zico (16), Gullit (18), Cruyff (21) e persino di Ronaldinho, incredibilmente finito in 57a posizione. Gli altri 9 italiani sono Paolo Rossi (43), Alessandro Costacurta (49), Dino Zoff (51), Alessandro Del Piero (60), Demetrio Albertini (64), Giacinto Facchetti (75), Franco Baresi (77), Gianni Rivera (78) e Roberto Baggio (79).
Jamal Crawford
06-11-2007, 18:14
bando alle ciance stasera e' importante vincere per poter gestire le ultime due partite, soprattutto l'ultima del girone. occhio che stasera affrontiamo la piu' forte del girone (come avvversaria)
http://img223.imageshack.us/img223/7264/gufooriginalecopyru1.jpg (http://imageshack.us)[/CENTER]
E' APPARSO :eek: :eek: :eek:
:ave::ave::ave:
Jamal Crawford
06-11-2007, 18:17
1 Pelè
2 Ronaldo :sofico:
3 Romario
4 Figo
5 Zidane
6 Maradona :doh:
... van Basten :confused:
queste classifiche non servono a un cazzo. Come quella in cui siamo primi da anni secondo quell'idiota di galliani
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.