View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
letizia è quello che dava per certa la cena di ieri sera dicendo che era in corso.
lasciam perdere. sono tutti cazzari uguali all'ennesima potenza, solo che ogni tanto qualcuno ci prende per esclusione.
Se non sbaglio la cena c'era, non c'era laporta ( :stordita: )
UFFICIALE: Fiorentina, ingaggiato Storari
La Fiorentina ha ufficializzato l'arrivo in prestito dal Milan del portiere Marco Storari. "La Fiorentina comunica di aver acquisito a titolo temporaneo le prestazioni sportive del portiere Marco Storari dall'Ac Milan. Sara' presentato alla stampa domani alle ore 12 nella sede del ritiro di Castelrotto", recita una nota del club viola.
Salutiamo il portiere più decente che avevamo in rosa! :help:
:cry:
Francizio
15-07-2008, 16:06
Con tutto il rispetto per il Milan, se il Barca fosse disposto a cederlo per 15 milioni, ci sarebbe la fila di squadre (che faranno la Champion's) pronte ad acquistare il cartellino del brasiliano.....Bayern, Liverpool, Roma, persino qualche squadra turca......
Non funziona così...
Se un giocatore ti serve, lo prendi.
Altrimenti lo lasci stare dov'è, soprattutto uno che ti viene a costare poi almeno 7 milioni (netti) l'anno...
Mica si gioca a FM...
Boostern
15-07-2008, 16:06
Se non sbaglio la cena c'era, non c'era laporta ( :stordita: )
Sì era una specie di prova generale anche quella.
Ragazzi x 30 ml fanno bene a non prenderlo non scherziamo...
Dark Schneider
15-07-2008, 16:07
La Fiorentina ha ufficializzato l'arrivo in prestito dal Milan del portiere Marco Storari. "La Fiorentina comunica di aver acquisito a titolo temporaneo le prestazioni sportive del portiere Marco Storari dall'Ac Milan. Sara' presentato alla stampa domani alle ore 12 nella sede del ritiro di Castelrotto", recita una nota del club viola.
:asd: In prestito sempre e solo in prestito. In realtà è ancora nostro. :O
Ed ora cosa succederà? Galliani rimarrà a Barcellona oppure tornerà in Italia?
Ma figurati, tratterà un qualche bidone dell'Espanyol! :D
Boostern
15-07-2008, 16:08
:eek: ma è in prestito! :doh: Ma davvero non capiscono un cazzo allora!
Mirabilis
15-07-2008, 16:11
Ora tocca dinho andare e dire che hanno rotto i coglioni.
Fiducioso perche' il milan se che deve comprarlo per forza ormai non si puo piu tirare indietro, telefonera' a Silvio e si fara' dare 5-6 milioni in piu..
...altrimenti non puo mettere piede in itliana
Francizio
15-07-2008, 16:11
:asd:
Vabbè io continuo ad essere non dico ottimista, però pensare positivo si. Più che altro per la volontà del giocatore. Soltanto appunto speriamo che il giocatore non si sia rotto le palle. Adesso è proprio il momento opportuno per far valere la volontà di andare al Milan. :)
:idea:
Che sia tutta una farsa?:eek:
Laporta dovrà cederlo al Milan per una cifra inferiore a quella offerta dal Man City.
Ma ciò andrebbe contro il buonsenso di un presidente.
Quindi dice a Galliani che deve farsi vedere scuro in volto, per far pensare a qualcosa di negativo.
Poi esce allo scoperto Dinho, che dice che o va al Milan o resta al Barca e gli devono pagare l'ingaggio.
Quindi il Barca è costretto a vendere al Milan, anche se a una cifra inferiore rispetto agli altri offerenti.
Così il presidente Laporta non fa la figura del co###one svendndo un giocatore, e Galliani fa anhe lui la sua sporca figura perchè lo compra a un prezzo inferiore rispetto a quello richiesto.
Lo so, mi devo svegliare...:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Quincy_it
15-07-2008, 16:12
Credo che a questo punto toccherà a Ronaldinho mettere le carte in tavola.
Tanto si sa già che Galliani non si smuoverà troppo dalla sua offerta, ergo o Ronaldinho forza la mano per venire al Milan oppure addio trio brasiliano delle meraviglie.
J.Lennon
15-07-2008, 16:12
:eek: ma è in prestito! :doh: Ma davvero non capiscono un cazzo allora!
Fa ancora più piangere :mad: se pensiamo che in rosa abbiamo il terzo portiere, un certo signor Dida, che guadagnerà la bellezza di 4 mln a stagione fino al 2010...
Quincy_it
15-07-2008, 16:13
Ore 15.55 - Galliani è tornato in hotel insieme a Bronzetti: si presume che stia parlando con Berlusconi per decidere il da farsi. Tra pochi minuti i due torneranno da Laporta, rimasto al ristorante
Sta ancora mangiando? :eek:
Francizio
15-07-2008, 16:13
Ma dai...Apparte che i overamente, visti i nostri porteiri, l'avrei tenuto! E' sicuramente una spanna sopra gli altri...
Ma poi che ca##o lo dai in prestito???:doh:
pablog1585
15-07-2008, 16:14
Il Barça chiede 30 milioni, tocca a Dinho
Pare che alla base della fumata nera dell'incontro avvenuto al Ristorante Via Veneto di Barcellona tra Milan e Barça, ci sia la folle richiesta del Barcellona di 25 milioni più 5 di incentivi per il cartellino di Ronaldinho: un affare addirittura superiore a quanto sarebbe disposto ad offrire il Manchester City. A questo punto Galliani potrebbe incontrarsi a minuti con Ronaldinho: l'asso brasiliano dovrebbe uscire allo scoperto e rompere completamente anche con l'offerta City per forzare la mano.
tuttomercatoweb.com
:doh:
ho tanta paura. Probabilmente ha chiamato il silvio per chiedere un paio di milioncini in piu'...
Radagast82
15-07-2008, 16:15
Ore 15.55 - Galliani è tornato in hotel insieme a Bronzetti: si presume che stia parlando con Berlusconi per decidere il da farsi. Tra pochi minuti i due torneranno da Laporta, rimasto al ristorante
ma io mi chiedo: azzo ne sanno i giornalisti di quello che farà zio fester tra pochi minuti???? hanno appena detto che non ha proferito verbo!
e poi comunque deve tagliarsi i capelli e comprarsi un abito.
Quincy_it
15-07-2008, 16:16
Ma dai...Apparte che i overamente, visti i nostri porteiri, l'avrei tenuto! E' sicuramente una spanna sopra gli altri...
Ma poi che ca##o lo dai in prestito???:doh:
Purtroppo dal punto di vista portieri eravamo con le spalle al muro: tenerne 4 in rosa, tutti (più o meno) potenziali titolari era una follia, in primis dal punto di vista economico. I due che volevamo mandare via (Didastro ed Abbiati) hanno rifiutato di farlo, ergo è arrivato il prestito.
Francizio
:eek:
Intercettano Fester???:eek: :eek:
Ma poi, sti giornalisti veggenti...:rolleyes:
ho tanta paura. Probabilmente ha chiamato il silvio per chiedere un paio di milioncini in piu'...
Già.
Sembra la telefonata di un figlio al papi :asd: :doh:
che non sia scappato per non pagare?
Quincy_it
Secondo me vuole convincere B ad acquistare Tiribocchi. :O
:eek: :cry:
Dark Schneider
15-07-2008, 16:18
Barbaresco
15-07-2008, 16:19
Tra grandi squadre, vige una legge non scritta di reciproco rispetto.
Se Ronaldinho ricorresse all'art. 17 il Milan dovrebbe tirarsi indietro, in virtù appunto di questa tacita legge.
Sarebbe uno "sgarro" non perdonabile e tutto il calcio italiano perderebbe credibilità.
Vi ricordate quando Ronaldo scappò di notte da Milano come un ladro ???
Il Real versò i 50 milioni richiesti.
mt_iceman
15-07-2008, 16:19
un classico!
"mi sono alzato dal tavolo e la trattativa era saltata, ma poi ho chiamato berlusconi e l'ho convinto a fare il sacrificio......ringraziamo ancora una volta il nostro grande azionista di maggioranza :O "
High Speed
15-07-2008, 16:20
umh...
scuro in volto... tornato in albergo... laporta aspetta al ristorante...
Per Me Si Stava Cagando Sotto......
:sofico:
giornalisti...
ma perchè non gli danno sti caxxo di 20 mln di € :cry: :cry: :cry: :cry:
Prechè non basterebbero cmq...il Barca chiede 25+5 di premi :asd:
Dark Schneider
Evidentemente non gli bastano i 15-20 mln. Se non spende altri 5 mln almeno nel mangiare non ci danno Inho. :asd: :cry:
Radagast82
Non funziona così...
Se un giocatore ti serve, lo prendi.
Altrimenti lo lasci stare dov'è, soprattutto uno che ti viene a costare poi almeno 7 milioni (netti) l'anno...
Mica si gioca a FM...
ok, però quando parli di personaggi tipo ronaldinho o beckham, al di là del fatto che IMHO per servire servono, e se non ti servono con il tuo modulo (non tuo di francizio) magari puoi sforzare le meningi per cercare di adattare il gioco al fuoriclasse, c'è anche da considerare il ritorno di immagine (e soldi, tanti soldi), sponsor, marketing e altro... insomma, un conto è spendere tanto per giocatori semi sconosciuti (IMHO per Pato hanno speso una follia), un conto è spendere il giusto per giocatori tipo Ronaldingo...
io rimango positivista.
non per la volontà del giocatore, non per laporta, non per i soldi....
semplicemente perchè galliani sa benissimo che o ronaldinho o:
http://klodoveo.altervista.org/TRIOSVARIONE/_private/viulenza.jpg
Forse vorresti dire Berlusconi...se salta la trattativa è tutto merito di B che non vuole sganciare il danaro, Fester pare ce la stia mettendo tutta.
mt_iceman
15-07-2008, 16:22
Forse vorresti dire Berlusconi...se salta la trattativa è tutto merito di B che non vuole sganciare il danaro, Fester pare ce la stia mettendo tutta.
si, ma domani ci va lui al ritiro a rischiar le penne. :asd:
Francizio
15-07-2008, 16:22
un classico!
"mi sono alzato dal tavolo e la trattativa era saltata, ma poi ho chiamato berlusconi e l'ho convinto a fare il sacrificio......ringraziamo ancora una volta il nostro grande azionista di maggioranza :O "
Ma io dico, per fare una telefonata a Barlusconi hai bisogno di andartene dal ristorante, tornare all'albergo, chiamare il Presidente, e poi tornare al ristorante???:rolleyes:
Esistono i cellulari, qualcuno lo dica a Fester...:muro:
Dark Schneider
15-07-2008, 16:23
un classico!
Non a caso è IL Cavaliere.:read: Solo Silvio ci può salvare!! :cry:
Mirabilis
15-07-2008, 16:24
Speriamo in Silvio....alla fine e' lui che deve cacciare la grana...
Radagast82
15-07-2008, 16:25
umh...
scuro in volto... tornato in albergo... laporta aspetta al ristorante...
Per Me Si Stava Cagando Sotto......
giornalisti...
anche secondo me, era in sciolta e ha fatto una corsa in albergo...
Dark Schneider
15-07-2008, 16:25
Ma io dico, per fare una telefonata a Barlusconi hai bisogno di andartene dal ristorante, tornare all'albergo, chiamare il Presidente, e poi tornare al ristorante???:rolleyes:
Vabbè scusa ma è ovvio che se deve chiamare Berlusconi lo fa dall'albergo, no? Gli deve fare un resoconto, fare una riflessione e decidere sul da farsi.
Te quando devi prendere una decisione a volte non ti allontani n'attimo? :D
Evidentemente non aveva il numero appresso sulla rubrica...
Radagast82
15-07-2008, 16:26
magari avrà esordito la telefonata inanellando una serie incredibili di bestemmie mosconiane, condite da simpatici e coloriti epiteti verso laporta...
Mirabilis
15-07-2008, 16:27
Evidentemente non poteva farla li...io sono cmq ottimista....tutti sanno che se non prendono dinho fanno una brutta fine...da silvio al magazziniere.
....ce lo stanno facendo sudare.
Francizio
15-07-2008, 16:28
ok, però quando parli di personaggi tipo ronaldinho o beckham, al di là del fatto che IMHO per servire servono, e se non ti servono con il tuo modulo (non tuo di francizio) magari puoi sforzare le meningi per cercare di adattare il gioco al fuoriclasse, c'è anche da considerare il ritorno di immagine (e soldi, tanti soldi), sponsor, marketing e altro... insomma, un conto è spendere tanto per giocatori semi sconosciuti (IMHO per Pato hanno speso una follia), un conto è spendere il giusto per giocatori tipo Ronaldingo...
Si, ma un giocatore lo prendi anche in base all'utilità...
Non puoi prendere un calciatore pensando solo al marketing, perchè se poi non gli trovi una collocazione e lo releghi in panchina, allora il merchandising va a farsi benedire...
IMHO tra le grandi d'europa, quella che poteva prenderlo (anche per una questione di utilità) era il Chelsea...
L'Inter ha bisogno di 2 ali e un centrocampista...Che fa, butta altri 40 milioni per prendersi DInho?
Il Man Utd ha per i 3 ruoli d'attacco C. Ronaldo (anche se pare per pco), Giggs, Nani, Tevez, Rooney...A breve si parla di Berbatov...Magari forse vendessero davvero C.Ronaldo potrebbero farci un pensierino...
Le altre, evito anche di considerarle...
Milan e Chelsea le vedo cme uniche alternative al momento...Considerando le rose...
Radagast82
15-07-2008, 16:29
Evidentemente non poteva farla li...io sono cmq ottimista....tutti sanno che se non prendono dinho fanno una brutta fine...da silvio al magazziniere.
....ce lo stanno facendo sudare.
se tornano a mani vuote altro che -15% sulle prelazioni....
Barbaresco
15-07-2008, 16:31
Vabbè scusa ma è ovvio che se deve chiamare Berlusconi lo fa dall'albergo, no? Gli deve fare un resoconto, fare una riflessione e decidere sul da farsi.
Sì...certo....Zio Fester era a Barcellona senza avere le idee chiare sul budget da spendere......quale presidente o dirigente di una società di prim'ordine si presenta a trattare il cartellino di uno che è stato tra i più forti giocatori al mondo degli ultimi anni senza sapere di preciso quanto la sua società è disposta a sborsare ??????
Se siamo ai livelli della telefonata a Silvio per avere qualche sesterzo in più da buttare sul tavolo, il milan è davvero alla frutta.
Continuo a sostenere che al Milan non convenga che un giocatore come Ronaldinho ricorra all'articolo 17...soprattutto se la controparte è una grande d'Europa......Kaka tra poco compirà 28 anni......Pirlo li ha già compiuti.....attenzione........chi la fa l'aspetti......
Francizio
15-07-2008, 16:31
Si, ma mi allontano di qualche metro...Mica mi prendo la macchina e torno a casa per telefonare..
Poteva chiudersi in bagno...Che so...:stordita:
Radagast82
15-07-2008, 16:32
Si, ma un giocatore lo prendi anche in base all'utilità...
Non puoi prendere un calciatore pensando solo al marketing, perchè se poi non gli trovi una collocazione e lo releghi in panchina, allora il merchandising va a farsi benedire...
IMHO tra le grandi d'europa, quella che poteva prenderlo (anche per una questione di utilità) era il Chelsea...
L'Inter ha bisogno di 2 ali e un centrocampista...Che fa, butta altri 40 milioni per prendersi DInho?
Il Man Utd ha per i 3 ruoli d'attacco C. Ronaldo (anche se pare per pco), Giggs, Nani, Tevez, Rooney...A breve si parla di Berbatov...Magari forse vendessero davvero C.Ronaldo potrebbero farci un pensierino...
Le altre, evito anche di considerarle...
Milan e Chelsea le vedo cme uniche alternative al momento...Considerando le rose...
infatti sono d'accordo, pensavo stessi dicendo che al milan non serve e che costa troppo sia di cartellino che di ingaggio...
però, in generale, è un po come quando magari vedi una maglietta in offerta, non ti serve, però il pensierino ce lo fai... anche se magari non la indossi sempre... ovvio che il paragone non sta in piedi, perchè una maglietta non ti costa nel tempo se non la utilizzi e quindi non la lavi, però il concetto che volevo esprimere è quello. Cioè, vuoi vedere che tra campionato spagnolo, tedesco, italiano, francese, olandese e inglese, a nessuno serve un ronaldinho?
Francizio
15-07-2008, 16:32
Galliani torna da Laporta
Due ore di vertice al ristorante "Via Veneto", poi il vicepresidente rossonero rientra in hotel - con la faccia scura - per un consulto telefonico con Berlusconi. E ora insieme a Bronzetti sta tornando dal numero 1 del Barcellona.
mt_iceman
15-07-2008, 16:33
Sì...certo....Zio Fester era a Barcellona senza avere le idee chiare sul budget da spendere......quale presidente o dirigente di una società di prim'ordine si presenta a trattare il cartellino di uno che è stato tra i più forti giocatori al mondo degli ultimi anni senza sapere di preciso quanto la sua società è disposta a sborsare ??????
non quelli che volano a madrid per prendere ronaldo e tornano da siviglia con ricardo oliveira. http://www.slipangle.it/forum/style_emoticons/default/sisi.gif
Mirabilis
15-07-2008, 16:33
Per me lui ha offerto 20 massimo e gli altri 30 minimo....e poi si sono detti che si possono incontrare a 25....quindi Galliani ha dovuto chiedere 5 milioni a Silvio...almeno io credo che sia cosi...magari prima telefonera' anche a Roberto per dirgli di scassare un po la minchia a Laporta
Lava i piatti! :D
Galliani è andato a prendere il Bancomat in Hotel, mica a chiamare Berluska!
Dark Schneider
15-07-2008, 16:35
Si, ma mi allontano di qualche metro...Mica mi prendo la macchina e torno a casa per telefonare..
Poteva chiudersi in bagno...Che so...:stordita:
Vabbè ma evidentemente non è che si son presi 5 minuti. Probabilmente devono aggiornare anche De Assis. Ma non è che sta scritto che non possiede un telefono cellulare. :asd:
Dark Schneider
15-07-2008, 16:35
16:30 NON E' FINITA
Galliani è tornato in albergo, ma è in programma un secondo round con Laporta. L'ad rossonero ha avuto un consulto telefonico con Berlusconi per aggiornarlo sull'andamento della trattativa. Ci sarebbe l'intenzione di chiudere l'affare entro la giornata.
Mirabilis
15-07-2008, 16:36
Ronaldinho: che gioco sta facendo Laporta?
Il gioco di Joan Laporta è chiaro: non perdere la faccia con i tifosi che già nelle ultime settimane hanno dimostrato di essere furiosi nei suoi confronti. Salterà completamente l'affare Ronaldinho al Milan? Ipotesi francamente poco plausibile: salvo di controproducenti colpi di teatro di Adriano Galliani, basterà "mascherare" l'accordo e le sue cifre. Nell'ambiente vicino ai personaggi della trattativa, molti non escludono che Ronaldinho possa essere ugualmente ufficializzato in serata senza precisare per quanti milioni, lasciando intendere ai tifosi del Barça che il presidente Laporta sia riuscito a vincere l'importante braccio di ferro che non ha saputo condurre con il Chelsea per Deco.
lo pensano un po tutti che sta facendo per non fa la figura del coglione
Bravi ragazzi, continuate così!
Il record dello scorso anno non sarà battuto, ma a 100 mila post ci possiamo arrivare!
Francizio
15-07-2008, 16:36
Beh, questo non significa niente...Non tutte le trattative vanno in base a quello che tiaspetti...
E magari loro il loro budget ce l'avevano, ma visto che dovrebbero sforare hanno (presumibilmente) avuto un colloquio col presidente...
Continuo a sostenere che al Milan non convenga che un giocatore come Ronaldinho ricorra all'articolo 17...soprattutto se la controparte è una grande d'Europa......Kaka tra poco compirà 28 anni......Pirlo li ha già compiuti.....attenzione........chi la fa l'aspetti......
Ma infatti è del tutto improbabile che la utilizzino...
Cmq Pirlo ce li ha 29 anni, Kakà è ancora a 26...:D
mt_iceman
15-07-2008, 16:39
ho rintracciato un filmato di galliani in albergo :O
http://www.youtube.com/watch?v=bnaNjLURxFs
Ore 16.35 - È praticamente tutto fatto per il trasferimento del brasiliano in rossonero. L'accordo è stato trovato per una cifra attorno ai 20 milioni di euro. Tra pochi minuti Galliani e Laporta definiranno il tutto. In serata il vicepresidente del Milan rientrerà a Milano, probabile che al raduno di domani ci sia anche Ronaldinho
markus_81
15-07-2008, 16:39
in esclusiva la foto di galliani, bronzetti,laporta e il ds del barcellona e il giannino spagnolo alla fine del pranzo
http://www.hafif.org/imaj/ikonoklast/fat-people.jpg
Francizio
15-07-2008, 16:40
Galliani è tornato in albergo, ma è in programma un secondo round con Laporta. L'ad rossonero ha avuto un consulto telefonico con Berlusconi per aggiornarlo sull'andamento della trattativa. Ci sarebbe l'intenzione di chiudere l'affare entro la giornata.
:sperem:
Gazza dice che Laporta ha un'assemblea federale oggi a Madrid alle 19, ma dal suo entourage arriva la conferma che la prioprità è l'affare Ronaldinho.
Ore 16.35 - È praticamente tutto fatto per il trasferimento del brasiliano in rossonero. L'accordo è stato trovato per una cifra attorno ai 20 milioni di euro. Tra pochi minuti Galliani e Laporta definiranno il tutto. In serata il vicepresidente del Milan rientrerà a Milano, probabile che al raduno di domani ci sia anche Ronaldinho
Francizio
15-07-2008, 16:40
Ronaldinho: che gioco sta facendo Laporta?
Il gioco di Joan Laporta è chiaro: non perdere la faccia con i tifosi che già nelle ultime settimane hanno dimostrato di essere furiosi nei suoi confronti. Salterà completamente l'affare Ronaldinho al Milan? Ipotesi francamente poco plausibile: salvo di controproducenti colpi di teatro di Adriano Galliani, basterà "mascherare" l'accordo e le sue cifre. Nell'ambiente vicino ai personaggi della trattativa, molti non escludono che Ronaldinho possa essere ugualmente ufficializzato in serata senza precisare per quanti milioni, lasciando intendere ai tifosi del Barça che il presidente Laporta sia riuscito a vincere l'importante braccio di ferro che non ha saputo condurre con il Chelsea per Deco.
lo pensano un po tutti che sta facendo per non fa la figura del coglione
E in questo modo ci fa la figura del co###one Silvio però...:D
Il record dello scorso anno non sarà battuto, ma a 100 mila post ci possiamo arrivare!
Mancano quasi 2000 post all'appello, la vedo dura... :(
markus_81
15-07-2008, 16:41
un classico!
ohhhh silvio..menomale che ci sei :ave:
:D
mt_iceman
15-07-2008, 16:41
in esclusiva la foto di galliani, bronzetti,laporta e il ds del barcellona e il giannino spagnolo alla fine del pranzo
http://www.hafif.org/imaj/ikonoklast/fat-people.jpg
:rotfl:
il primo da destra ci assomiglia davvero a sbrunzetti!
Francizio
15-07-2008, 16:42
Ai 100.000 no...Ma quasi...:D
Fosse scoppiata prima la Dinhomania forse.....
Acquisito Marco Storari La Fiorentina comunica di aver acquisito a titolo temporaneo le prestazioni sportive del portiere Marco Storari dall'Ac Milan. Sarà presentato alla stampa domani alle ore 12 nella sede del ritiro di Castelrotto.
Francizio
15-07-2008, 16:43
:yeah:
Date l'annuncio vi prego!!!!:cry: :cry: :cry:
mt_iceman
habemus stu cazz' ronaldinh!! :ave:
markus_81
alle 16.10 era tutto saltato, alle 16.35 è tutto fatto :eek:
menomale che silvio c'è.... :ave:
http://it.youtube.com/watch?v=sdPPsWMRD7A&feature=related
markus_81
15-07-2008, 16:44
Ai 100.000 no...Ma quasi...:D
Fosse scoppiata prima la Dinhomania forse.....
ci prendiamo la rincorsa per l'anno nuovo :D
manurosso87
15-07-2008, 16:45
vi prego!!! :cry:
Dark Schneider
15-07-2008, 16:45
16:35 GALLIANI E BRONZETTI DI NUOVO DA LAPORTA
Galliani e Bronzetti sono tornati al ristorante 'Via Veneto'. A quanto sembra per comunicare al numero uno blaugrana che il Milan è disposto a salire fino a 25 milioni per prendere Ronaldinho. Una cifra considerevolmente elevata vista la base di partenza.
QUa dicono 25 mln!!:O
Comunque non me ne frega niente della cifra. VOGLIO L'ANNUNCIO!!!:cry:
A Galliani scappava la cacca ed è dovuto tornare in albergo.
Sbronzetti ne ha approfittato per andarsi a fare un cicchetto.
manurosso87
15-07-2008, 16:46
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Francizio
:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:
Oddio...:rotfl:
Stavo cascando dalla sedia...:rotfl::rotfl::rotfl:
Radagast82
io sono diffidente di natura. Finchè non vedo ronaldinho presentato ai tifosi non ci credo. Certo, mi basterebbe una dichiarazione di zio fester in tv che dice chiaro e tondo "ronaldinho è un giocatore del milan"
Io finchè non vedo il giocatore a Milanello non ci credo cazzo!!!! :muro: :muro:
manurosso87
16:35 GALLIANI E BRONZETTI DI NUOVO DA LAPORTA
Galliani e Bronzetti sono tornati al ristorante 'Via Veneto'. A quanto sembra per comunicare al numero uno blaugrana che il Milan è disposto a salire fino a 25 milioni per prendere Ronaldinho. Una cifra considerevolmente elevata vista la base di partenza.
QUa dicono 25 mln!!:O
Comunque non me ne frega niente della cifra. VOGLIO L'ANNUNCIO!!!:cry:
VOGLIAMO L'ANNUNCIO!!!
markus_81
sarà un buco nell'acqua da 50 miliardi del vecchio conio??? :confused:
:Prrr:
marcolan
15-07-2008, 16:47
CHAMPAGNE!
Francizio
15-07-2008, 16:48
ci prendiamo la rincorsa per l'anno nuovo :D
Penso che già nella giornata di domani andremo a riprendere i gobbi...:read:
Dark Schneider
15-07-2008, 16:48
il primo da destra ci assomiglia davvero a sbrunzetti!
Vero è LUI! :eek: :asd:
bronzodiriace
15-07-2008, 16:49
non resta che usare la norma fifa per 15 miliuoni di euro si libera , ma Dinho deve rompere definitivamente.
Galliani E' MEGLIO che rimane a Barcellona per i prossimi due anni
o si fà ricrescere i capelli o è meglio che non torna a milano.
Alla malpensa, con quel melone che si ritrova in testa è un bersaglio facile
:mad: :mad: :mad: :mad:
cazzo tutelatemi.
markus_81
15-07-2008, 16:50
o si fà ricrescere i capelli o è meglio che non torna a milano.
Alla malpensa, con quel melone che si ritrova in testa è un bersaglio facile
:mad: :mad: :mad: :mad:
cazzo tutelatemi.
sei :old:
nel frattempo l'abbiamo comprato :O
Mancano quasi 2000 post all'appello, la vedo dura... :(
Dipende, se l'annunciano oggi :Perfido:
sembra fatta !!!!:fagiano: :fagiano:
:fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano:
:fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano:
:fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano:
Fin quando non vedo l'annuncio sul sito del Milan non ci credo:O
mt_iceman
15-07-2008, 16:53
http://www.elmundodeportivo.es/
Dipende, se l'annunciano oggi :Perfido:
Hai ragionissimo!!!
Dark Schneider
15-07-2008, 16:54
Domani come al mio solito comprerò tutti i giornali sportivi!! :O Gli eventi storici li custodisco sempre con cura ed inseriti in una bustina prer preservarli perfettamente. :D
La gazza è sicura che domani sarà a milano :yeah:
the_unforgiven
15-07-2008, 16:56
sono riuscito a sostituire le parole alle x per le prime 5 unità :O
io non ho detto nè insinuato nulla :O
In serata il vicepresidente rossonero rientrerà in Italia insieme al giocatore che domani sarà ufficialmente presentato a Milanello
http://download.calciomercato.com/public/parser_image/save/47a561d5184bba682c848ec05e7a94b6.jpg
High Speed
15-07-2008, 16:56
Domani come al mio solito comprerò tutti i giornali sportivi!! :O Gli eventi storici li custodisco sempre con cura ed inseriti in una bustina prer preservarli perfettamente. :D
scusa... non resisto... :oink:
quindi quando fai una tromb@t@ è un evento storico ???
Francizio
15-07-2008, 16:57
Milan-Dinho: sì! Ecco cosa è successo
15.07.2008 16.49 di Francesco Letizia
E se fosse stato un colpo di teatro? Quando Adriano Galliani lascia il ristorante via Veneto scuro in volto, qualcuno vocifera che nonostante tutto sia già fatto il trasferimento di Ronaldinho al Milan. In realtà, come per ogni trattativa, le due parti si sono presi qualche minuto per ragionarci: il Milan per capire fin dove poteva spingersi per contrastare la richiesta folle blaugrana, Laporta per decidere a quanto vendere il suo campione per non svenderlo. In totale? 20 milioni più bonus, pagamento probabilmente rateizzato che permetterà al Milan di ammortizzare l'esborso, e più del doppio in cassa per i Catalani rispetto al flop Deco. Un affare per tutti: il lieto fine è ormai immininente... Per l'annuncio, è questione di ore, forse di minuti.
Fabio77AmdThunder
15-07-2008, 16:57
Ma per un consulto telefonico con il Silvio c'è bisogno di tornarsene in albergo?
Non diciamone va. Secondo me ha avuto il coraggio di fare saltare tutto ed è tornato indietro quando lo hanno chiamato quelli del Barca per dirgli che abbassavano le pretese.
Quincy_it
15-07-2008, 16:58
In serata il vicepresidente rossonero rientrerà in Italia insieme al giocatore che domani sarà ufficialmente presentato a Milanello
http://download.calciomercato.com/public/parser_image/save/47a561d5184bba682c848ec05e7a94b6.jpg
:yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
bronzodiriace
15-07-2008, 16:59
sei :old:
nel frattempo l'abbiamo comprato :O
ODDIO
ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
GODOOOOOOOOOOO
RAGAZZI STO PIANGENDO
RIUNIONE SU MSN :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: PER CHI DEVO CRESIMARE PER PRIMO STANOTTE
OvErClOck82
15-07-2008, 17:00
sai che bello se alla fine si rivela un flop :asd:
:ops:
Mirabilis
15-07-2008, 17:01
DOMANI LA GAZZA E' MIAAAAAA.....DOPO PIU DI UN ORA DI BESTEMMIE ORA SI SPRUZZZZZZ.:D :D :D :D :D
GODO!!!!
INSIEME, IMMAGINATELI INSIEME!!!!! (http://it.youtube.com/watch?v=SESnszMwgoQ&feature=related)
Dark Schneider
15-07-2008, 17:02
scusa... non resisto... :oink:
quindi quando fai una tromb@t@ è un evento storico ???
Ovviamente parlo di storia del Milan. :O Le trombate no perchè non si possono mettere in bustina. :O :asd:
FINALMENTE SEMBRA FATTA :cry:
the_unforgiven
15-07-2008, 17:02
ancora non è fatta :O
finchè non vedo l'annuncio dalla mia bocca non uscirà niente :O
inchiniamoci al pelato,
BENVENUTO DINHO
Mirabilis
15-07-2008, 17:04
sai che bello se alla fine si rivela un flop :asd:
:ops:
Ci vediamo in campionato....con un elastico te lo fa vedere lui il flop.
Ci vediamo in campionato....con un elastico te lo fa vedere lui il flop.
E anche il flip!
Dark Schneider
15-07-2008, 17:07
Milan-Dinho: sì! Ecco cosa è successo
15.07.2008 16.49 di Francesco Letizia
E se fosse stato un colpo di teatro? Quando Adriano Galliani lascia il ristorante via Veneto scuro in volto, qualcuno vocifera che nonostante tutto sia già fatto il trasferimento di Ronaldinho al Milan. In realtà, come per ogni trattativa, le due parti si sono presi qualche minuto per ragionarci: il Milan per capire fin dove poteva spingersi per contrastare la richiesta folle blaugrana, Laporta per decidere a quanto vendere il suo campione per non svenderlo. In totale? 20 milioni più bonus, pagamento probabilmente rateizzato che permetterà al Milan di ammortizzare l'esborso, e più del doppio in cassa per i Catalani rispetto al flop Deco. Un affare per tutti: il lieto fine è ormai immininente... Per l'annuncio, è questione di ore, forse di minuti.
Il Milan da come si diceva stamattina voleva offrire 15 mln come quota fissa + 5 mln variabili(ossia i premi). Forse il Barca voleva 25 fissa e 5 variabile(i 30 di cui si parlava). Quindi entrambi hanno fatto un passo per venirsi incontro: 20 mln fissi e probabilmente 5 variabili. :) Alla fine è il giusto. :)
Radagast82
15-07-2008, 17:07
*
Io dopo la vincenda Suazo mi fido più della Gazzetta che del sito ufficiale... :asd:
Dark Schneider
15-07-2008, 17:11
17:00 RONALDINHO E' DEL MILAN
Accordo ormai raggiunto tra Laporta e Galliani. Ronaldinho domani sarà a Milanello per l'inizio del raduno rossonero. L'accordo dovrebbe essere stato raggiunto intorno ai 20 milioni e per il brasiliano sarebbe pronto un contratto 3+1, ovvero un triennale con opzione sul quarto anno.
Ore 16.55 - È praticamente tutto fatto per il trasferimento del brasiliano in rossonero. L'accordo verrà trovato da Galliani e Laporta per una cifra attorno ai 18,5 milioni più alcuni bonus - che porteranno così la quota a 20 milioni - legati ai piazzamenti dei rossoneri in campo nazionale e internazione nel prossimo triennio. Questa è la bozza che il vicepresidente rossonero presenterà al numero 1 del Barcellona nelle prossime ore. In serata il vicepresidente rossonero rientrerà poi in Italia insieme al giocatore che domani sarà ufficialmente presentato a Milanello.
Ore 17.10 - Ecco le parole del dirigente del Barcellona Rafael Yuste presente all'incontro con Galliani: "Non abbiamo ancora chiuso, ma nelle prossime ore si saprà qualcosa di più. Mancano solo i dettagli, è una trattativa camplessa perché è il contratto di Ronaldinho ad essere complesso. Comunque c'è la volontà di chiudere"
Milan Channel, mancano i dettagli per Ronaldinho
15.07.2008 17.01 di Francesco Letizia
Milan Channel, canale ufficiale rossonero, ha confermato che è in corso la definizione dei dettagli per l'accordo con il Barcellona per l'acquisto di Ronaldinho presso il ristorante Via Veneto.
Dark Schneider
15-07-2008, 17:13
Ore 17.10 - Ecco le parole del dirigente del Barcellona Rafael Yuste presente all'incontro con Galliani: "Non abbiamo ancora chiuso, ma nelle prossime ore si saprà qualcosa di più. Mancano solo i dettagli, è una trattativa camplessa perché è il contratto di Ronaldinho ad essere complesso. Comunque c'è la volontà di chiudere"
Mirabilis
15-07-2008, 17:15
Tu sei sempre OLD.....rassegnati.
Dark Schneider
15-07-2008, 17:15
Ore 16.55 - È praticamente tutto fatto per il trasferimento del brasiliano in rossonero. L'accordo verrà trovato da Galliani e Laporta per una cifra attorno ai 18,5 milioni più alcuni bonus - che porteranno così la quota a 20 milioni - legati ai piazzamenti dei rossoneri in campo nazionale e internazione nel prossimo triennio. Questa è la bozza che il vicepresidente rossonero presenterà al numero 1 del Barcellona nelle prossime ore. In serata il vicepresidente rossonero rientrerà poi in Italia insieme al giocatore che domani sarà ufficialmente presentato a Milanello.
Quindi alla fine la cifra è più vicina a quella che voleva Galliani. :D
Dark Schneider
15-07-2008, 17:16
Tu sei sempre OLD.....rassegnati.
'stardo!!:grrr:
OvErClOck82
15-07-2008, 17:16
con l'arrivo del dentone che voto dareste al vostro mercato ?
no perchè alcuni miei amici milanisti ora esultano come pazzi mentre qualche giorno fa inveivano contro tutta la dirigenza :asd:
Diamo un caloroso benvenuto a colui che, insieme a Kaka e Pato, delizierà il palato di noi milanisti la prossima stagione.
Interisti...ARRIVIAMO!!!!!
A questo punto manca solo una punta...speriamo bene...
Anche se io un tridente Kaka, Dinho, Pato non lo cambierei per nulla al mondo...giocheremmo alla velocità della luce...
è solo 1 mia idea...
Radagast82
15-07-2008, 17:19
no perchè alcuni miei amici milanisti ora esultano come pazzi mentre qualche giorno fa inveivano contro tutta la dirigenza :asd:
personalmente 6, raggiunto eventualmente solo con l'ufficializzazione di ronaldinho. Se non ci dovesse essere lui, sicuramente un bel 4
Dark Schneider
15-07-2008, 17:19
Fino a qualche giorno fa è chiaro...lo dovevamo ancora prendere. :O
Adesso sai comè...abbiamo in mano il Dentone. :asd:
Il voto è alto e molto positivo. Aspetto l'ufficialità per dare un voto. :O
Credo che il 90% dei milanisti la pensi come i tuoi amici! Non risolverà tutti i problemi ma sicuramente Ronaldinho porta entusiasmo ed è uno dei più grandi fuoriclasse!
Adesso darei un 7,5. Se sbolognano sborry e trovano un'altra punta al suo posto arriviamo a 8.
7
Diamo un caloroso benvenuto a colui che, insieme a Kaka e Pato, delizierà il palato di noi milanisti la prossima stagione.
Anche se io un tridente Kaka, Dinho, Pato non lo cambierei per nulla al mondo...giocheremmo alla velocità della luce...
è solo 1 mia idea...
A sto giro più che una punta io andrei a prendere un portiere, se proprio non vogliono prendere un fenomeno, ma almeno uno che pari il parabile senza cappelle.
personalmente 6, raggiunto eventualmente solo con l'ufficializzazione di ronaldinho. Se non ci dovesse essere lui, sicuramente un bel 4
Idem
Anche se tocca ammettere che ci hanno preso Ronaldinho a 20mln....bravi :stordita:
Facciam 7 va
Boostern
15-07-2008, 17:22
Per me lui ha offerto 20 massimo e gli altri 30 minimo....e poi si sono detti che si possono incontrare a 25....quindi Galliani ha dovuto chiedere 5 milioni a Silvio...almeno io credo che sia cosi...magari prima telefonera' anche a Roberto per dirgli di scassare un po la minchia a Laporta
Non è un linguaggio che si confà ad una bambina :mad:
http://www.elmundodeportivo.es/gif/20080715/ronnie1507086.jpg
Idem
Anche se tocca ammettere che ci hanno preso Ronaldinho a 20mln....bravi :stordita:
Facciam 7 va
:mbe: Ah ecco...
Mirabilis
15-07-2008, 17:23
Non completo ma buono, tranquillo che dall'anno prossimo la fiore non spendera piu tonnellate di milioni....
Noi intanto abbiamo Kaka Dinho Pato
Il vero KA-PA-RO sta arrivando
¡Ciao Ronnie!
MundoDeportivo.es - 15/07/2008 13:48
Según adelanta la 'Gazzetta dello Sport', Ronaldinho Gaúcho, vestirá de rossonero la próxima temporada al llegar a un acuerdo Galliani y Bronzetti con Laporta, Txiki, Yuste y Sanllehí, por 18,5 millones de euros más 1,5 en variables (en total 20). Rafael Yuste, presente en el encuentro con Galliani, ha afirmado que "sólo faltan algunos detalles, es una negociación difícil porque el contrato de Ronaldinho es complejo, aunque hay voluntad de acuerdo".
Como adelantó MD en exclusiva, Joan Laporta y Galliani han almorzado en el restaurante 'Via Veneto'. En la reunión, a la que han asistido también Txiki Begiristain y los directivos, Rafael Yuste y Sanllehí, así como Ernesto Bronzetti por parte del Milan, el club azulgrana ha hecho saber al Milan que quieren 20+5 millones de euros por Ronaldinho. Galliani, con rostro muy serio, y Bronzetti han abandonado el restaurante pasadas las 15.30, dos horas después del inicio, y aún no se conocen los términos de la reunión. En las próximas horas el dirigente del Milan se volverá a reunir con Laporta para aceptar o no las peticiones azulgranas.
Galliani volará esta noche a Milan y está previsto que Ronaldinho sea presentado oficialmente mañana. El jugador ya había llegado a un acuerdo con el conjunto rossonero de hace días pero falta plasmarlo todo pues el contrato del jugador es particularmente complicado.
También hay que esperar un comunicado oficial del Barça.
OvErClOck82
15-07-2008, 17:24
Credo che il 90% dei milanisti la pensi come i tuoi amici! Non risolverà tutti i problemi ma sicuramente Ronaldinho porta entusiasmo ed è uno dei più grandi fuoriclasse!
Adesso darei un 7,5. Se sbolognano sborry e trovano un'altra punta al suo posto arriviamo a 8.
ma sborriello vi fa così schifo ? :asd: poraccio, gli fischieranno le orecchie da quante glie ne avete dette :p
è solo 1 mia idea...
Uhm, a parte la prima punta che secondo me ancora manca (Borriello è un primo bidone, semmai), direi che ci mancano sicuramente un portiere con i cocones ed un paio di difensori, uno forte, di prima linea ed un ottimo rincalzo, e poi cercherei anche un altro centrocampista, non voglio più solo e soltanto vecchietti in panca!!!
Così avremmo una squadra titolare sicuramente valida e tutta una serie di alternative comunque forti!
A sto giro più che una punta io andrei a prendere un portiere, se proprio non vogliono prendere un fenomeno, ma almeno uno che pari il parabile senza cappelle.
Hai ragione...
Preso dall'euforia di un potenziale tridente da paura ho dimenticato il portiere...
OvErClOck82
15-07-2008, 17:25
Non completo ma buono, tranquillo che dall'anno prossimo la fiore non spendera piu tonnellate di milioni..
perchè noi abbiamo i gggggggggiovani :O
juninho85
15-07-2008, 17:26
Ma dai....
Sarà t...@ e per questo può ispirare a qualcuno, ma che non mi veniate a dire che ora la Satta è pure bella perchè veramente allora donne vere non ne avete viste nella vita!
E' un pezzo di marmo. Praticamente un rettangolo..Non ha un pizzico di fianchi...Praticamente una linea dritta a partire dalle ascelle fino alle caviglie...
Che ca##o c'ha di bello???:rolleyes:
amo quest'uomo :oink:
Ma non vi suona strano che non ci fosse nessuno del Manchester City, ieri, a Barcellona? ;)
evidentemente non hanno da elemosinare :O
al lafinestra. :mbe:
:rolleyes:
Ecco...
Negli stacchetti di striscia non ho mai tolto gli occhi da sopra la TAis per guardare un secondo la Satta...:read:
ti va di stare sotto?:flower:
Melita? :rotfl:
Siete tutti dei tettofili :rolleyes:
tu sei un surfista,per giunta segone :rolleyes:
Uhm, a parte la prima punta che secondo me ancora manca (Borriello è un primo bidone, semmai), direi che ci mancano sicuramente un portiere con i cocones ed un paio di difensori, uno forte, di prima linea ed un ottimo rincalzo, e poi cercherei anche un altro centrocampista, non voglio più solo e soltanto vecchietti in panca!!!
Così avremmo una squadra titolare sicuramente valida e tutta una serie di alternative comunque forti!
CARLO!!!! NON SEI FELICE???
TeknoMan
15-07-2008, 17:26
ditemi che non sto sognando :mc:
ma sborriello vi fa così schifo ? :asd: poraccio, gli fischieranno le orecchie da quante glie ne avete dette :p
Ma che gli frega, lui fischia nel sederino di Belen! :D
Dipende a quanto lo sbolognereste (il top sarebbe il prestito, poi l'anno prox non so se ci sarà ancora inzaghi quindi potrebbe rientrare), e chi verrebbe al suo posto (attualmente potreste anche giocare col tridente leggero kaparo oppure togliere pato e aggiungere boriello o inzaghi per avere una prima punta).
Anche così non sarebbe male...ovvio che arrivasse aldebayor (che finirà al 95% al barça) sarebbe meglio per voi :)
Francizio
15-07-2008, 17:27
Io la pensao come ieri...
Per me è un mercato da 7...
Arrivasse (IMPOSSIBILE) un portiere e undifensora, sarebbe da 8...
Tutto sommato rispetto alla scorsa stagione siam messi leggermente meglio..
Abbiati in più.
Zambrotta al posto di Cafu
Antonini al posto di Serginho
Flamini a centrocampo (partito Ba)
Borriello per Gilardino
Ronaldinho per Ronaldo
Qualcosa in più c'è, su...
abbiamo preso il giocatore piu' forte del mondo assieme a C.ronaldo e Kakà , che voto si puo' dare .
10
tutte le storie della panza e della vita privata sono solo servite per rompere col barca e far scendere il prezzo.
Tra l'altro a me piace anche piu' di Kakà e C.ronaldo , che voto potrei dare ?
CARLO!!!! NON SEI FELICE???
Ho ripulito già tre volte lo schermo del mio note, e sto cercando di pulire gli schizzi dal soffitto! :oink:
Ti basta?!?!? :D :D :D :D
Però un portiere capace ed affidabile ci vuole, come anche un paio di innesti ulteriori e seri! ;)
Certo è che quanti anni erano che non arrivava uno come Inho? 4 o 5? Avrà anche qualche "lato oscuro", ma questo è un acquisto come pochi... ;)
Boostern
15-07-2008, 17:29
abbiamo preso il giocatore piu' forte del mondo assieme a C.ronaldo e Kakà , che voto si puo' dare .
10
tutte le storie della panza e della vita privata sono solo servite per rompere col barca e far scendere il prezzo.
Ok gli entusiasmi, però attenzione ai deliri...:O
Ho ripulito già tre volte lo schermo del mio note, e sto cercando di pulire gli schizzi dal soffitto! :oink:
Però un portiere capace ed affidabile ci vuole, come anche un paio di innesti ulteriori e seri! ;)
Certo è che quanti anni erano che non arrivava uno come Inho? 4 o 5? Avrà anche qualche "lato oscuro", ma questo è un acquisto come pochi... ;)
Minchia... soprattutto considerato quel che è successo a san Siro l'ultima volta che abbiamo visto 3 attaccanti brasiliani:
http://www.youtube.com/watch?v=g1T3Bz5ZbSQ
E uno era obeso..
10
Il cazzo, la panza c'era, eccome se c'era!!! :D :D :D
Che forse ora ce ne sia un po' meno ok, ma dire che era una speculazione è irreale! :D
Che figo, Inho dopo 3 estati pare arrivare davvero, e non un'Olivetta qualsiasi!
Ore 17.25 - Galliani, Bronzetti e Roberto de Assis sono nella suite al 15° piano dell'hotel insieme ai due fiscalisti di Ronaldinho per discutere i dettagli del contratto del brasiliano
juninho85
15-07-2008, 17:30
non avete capito un cazzo,stava prenotando,in gran segreto,un banchetto da giannino
si fosse svolta lì la trattativa avrebbero chiuso tutto in 10 minuti d'orologio:rolleyes:
Radagast82
15-07-2008, 17:31
SE, e sottolineo SE, dovesse arrivare dinho, a sto punto spero che prosciuttone sappia schierarlo in campo
juninho85
15-07-2008, 17:32
che non sia scappato per non pagare?
il cassiere l'ha informato che i buoni pasto "giannino franchising" non sono validi all'estero :asd:
Minchia... soprattutto considerato quel che è successo a san Siro l'ultima volta che abbiamo visto 3 attaccanti brasiliani:
http://www.youtube.com/watch?v=g1T3Bz5ZbSQ
E uno era obeso..
E se tornasse l'obeso a far da prima punta?
Qualcuno avrebbe il coraggio di dire che NON è un attaccante di sfondamento ORA? :D
Ronaldinho atterrerà a Milano alle...
15.07.2008 17.28 di Francesco Letizia
Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da Tuttomercatoweb in ambienti rossoneri, Ronaldinho Gaucho sbarcherà intorno alle 21.30 allo scalo privato Ata di Linate con il Jet privato del Presidente del Milan Silvio Berlusconi, accompagnato da Adriano Galliani, Ernesto Bronzy e suo fratello-agente Roberto de Assis. La presentazione sarà ovviamente per domani pomeriggio al raduno a Milanello.
SE, e sottolineo SE, dovesse arrivare dinho, a sto punto spero che prosciuttone sappia schierarlo in campo
Ronaldinho basta che lo fai giocare, poi vede lui quello che cazzo deve combinare!
J.Lennon
15-07-2008, 17:32
Secondo me con l'acquisto di Dinho il mercato rossonero chiuderà i battenti, anche se in realtà servirebbe qualche ritocco in difesa, con un centrale di sicuro affidamento, e un centrocampista che faccia rifiatare Pirlo.Certo che con Pirlo, Kakà, Dinho e Pato sarà uno spettacolo per gli occhi guardare le partite del Milan...:sbav:
Francizio
15-07-2008, 17:33
Raga, ci si sente più tardi o al più stanotte...
Appena torno aprop il nuovo thread (ammesso che sia ancora il caprettaro)...
Con l'arrivo di Inho groot potrebbe abnche farli i 200 messaggi mancanti...:asd:
Boostern
15-07-2008, 17:34
Qualcuno avrebbe il coraggio di dire che NON è un attaccante di sfondamento ORA? :D
Cuoce, sarò molto educato: NO.
Non preoccuparti che il Carletto sa il fatto suo...e con lui vedremo finalmente come cazzo doveva essere 'sto alberello :O E io mi aspetto pure la bipunta :O:O
Raga, ci si sente più tardi o al più stanotte...
Appena torno aprop il nuovo thread (ammesso che sia ancora il caprettaro)...
Con l'arrivo di Inho groot potrebbe abnche farli i 200 messaggi mancanti...:asd:
Mi raccomando il titolo! :Perfido:
Mirabilis
15-07-2008, 17:35
perchè noi abbiamo i gggggggggiovani :O
Si si.....vedremo..:D
Ragazzi qui è roba da orgasmare pesantemente... finalmente a san siro si ricomincia a vedere gente che gioca a pallone!
Abbiati ?
Zambrotta Nesta Kaladze Jankulovsky
Flamini Pirlo Seedorf
Kakà Ronaldinho
Pato
Me ne vado.
Buona serata a tutti
Secondo me con l'acquisto di Dinho il mercato rossonero chiuderà i battenti, anche se in realtà servirebbe qualche ritocco in difesa, con un centrale di sicuro affidamento, e un centrocampista che faccia rifiatare Pirlo.Certo che con Pirlo, Kakà, Dinho e Pato sarà uno spettacolo per gli occhi guardare le partite del Milan...:sbav:
Infatti se non altro c'è questo, l'anno scorso abbiamo anche quasi sempre fatto cagare.
La partita piu bella forse proprio l'andata col napoli.....:Perfido: :oink: :oink: :oink:
Ronaldinho basta che lo fai giocare, poi vede lui quello che cazzo deve combinare!
:read:
Boostern
15-07-2008, 17:37
Mi raccomando il titolo! :Perfido:
A quello ci penserà groot :O
Infatti se non altro c'è questo, l'anno scorso abbiamo anche quasi sempre fatto cagare.
La partita piu bella forse proprio l'andata col napoli.....:Perfido: :oink: :oink: :oink:
Senza forse!
Boostern
15-07-2008, 17:37
Me ne vado.
Buona serata a tutti
Adieu Lucio!
Cuoce, sarò molto educato: NO.
Idiota! :rolleyes:
Era una bat-tuta (di cui abbiamo ulteriore diapositiva)...
http://www.elstreeprops.com/Latest_News/a_batman_suit2.gif
Mirabilis
15-07-2008, 17:38
Anchese prendiamo 3 gol...con quel attacco ne facciamo 5...:D :D
Boostern
15-07-2008, 17:38
:asd: oggi davvero si sta sfoderando il peggio...
Ragazzi qui è roba da orgasmare pesantemente... finalmente a san siro si ricomincia a vedere gente che gioca a pallone!
Abbiati ?
Zambrotta Nesta Kaladze Jankulovsky
Flamini Pirlo Seedorf
Kakà Ronaldinho
Pato
Impossibile, non c'è copertura, Seedorf dovrebbe cedere il passo a qualcun altro, e far rifiatare o Kakà o Inho! ;)
Impossibile, non c'è copertura, Seedorf dovrebbe cedere il passo a qualcun altro, e far rifiatare o Kakà o Inho! ;)
Non c'è copertura? Alla fine la formazione è quella dell'anno scorso con Dinho al posto di Seedorf, e non mi pare che Culone l'anno scorso facesso copertura...
Anchese prendiamo 3 gol...con quel attacco ne facciamo 5...:D :D
Mica detto e mica vero, nonostante ami avere 62 attaccanti però sono anche convinto che parte delle idee che costituiscono il Capello-pensiero non siano per nulla errate, e quindi cerchiamo di non prendere gol a casaccio perchè poi tanto li facciamo... ;)
juninho85
15-07-2008, 17:41
ci mancavi proprio eh:rolleyes:
Mirabilis
Esatto....l'imperativa sara'....date la palla a quei 3 la davanti che si arrangiano loro a far gol senza problemi.
Senza forse!
:yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
Dark Schneider
Ronaldinho atterrerà a Milano alle...
15.07.2008 17.28 di Francesco Letizia
Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da Tuttomercatoweb in ambienti rossoneri, Ronaldinho Gaucho sbarcherà intorno alle 21.30 allo scalo privato Ata di Linate con il Jet privato del Presidente del Milan Silvio Berlusconi, accompagnato da Adriano Galliani, Ernesto Bronzy e suo fratello-agente Roberto de Assis. La presentazione sarà ovviamente per domani pomeriggio al raduno a Milanello.
Come mi piacerebbe esserci!! :cry:
:asd: oggi davvero si sta sfoderando il peggio...
NUGNAFFAZZOCCHIU'!
Voglio una squadra con le palle e i dentoni!!!
Ma chi se ne frega!! qui si va di goleada ogni 3x2!
El Barça niega que ya haya acuerdo por Ronaldinho
No hay 'fumata blanca'. El FC Barcelona ha negado esta tarde que exista un principio de acuerdo para traspasar a Ronaldinho al Milan. El suspense continúa y el Manchester City todavía tiene opciones de llevarse al jugador.
Laporta y Galliani negociaron hoy en Barcelona
El directivo Rafael Yuste aseguró esta tarde, a su salida del almuerzo con los dirigentes milanistas, que el traspaso de Ronaldinho al Milan todavía no está resuelto, desmintiendo así las informaciones procedentes de Italia, según las cuales su fichaje podría cerrarse en cuestión de horas.
"Aún estamos negociando y no hay nada cerrado", comentó Yuste. Cabe recorder que el Barça ha dado de plazo hasta el jueves para resolver, en un sentido u otro, el futuro del jugador.
Según publicaba esta tarde en su edición electrónica el diario italiano 'La Gazzetta dello Sport', el acuerdo entre los clubs estaba casi sellado, después de que el Milan hubiera aceptado subir su oferta inicial. La entidad rossonera ofrecería ahora 20 millones de euros, en lugar de los 15 millones iniciales, por el delantero azulgrana.
Los emisarios del club lombardo, el vicepresidente Adriano Galliani y el intermediario Ernesto Bronzetti, almorzaron este mediodía en el restaurante barcelonés Via Véneto con una representación del Barça encabezada por su presidente, Joan Laporta, además del secretario técnico Txiki Begiristain, el responsable de fútbol Raül Sanllehí y el directivo Rafael Yuste.
El almuerzo empezó a las 13:45 y duró algo más de dos horas. A las 15:55, Galliani y Bronzetti regresaron al hotel Rey Juan Carlos, donde se encuentran alojados, y se especula que, una vez allí, se comunicaron telefónicamente con el presidente del Milan, Silvio Berlusconi, para saber si les permitía subir su oferta hasta los 20 millones de euros. Una petición que habría sido aprobada, pero que, a tenor de las declaraciones de Yuste, todavía estaría lejos de las pretensiones del Barça.
El City no tira la toalla
Por otra parte, el Manchester City, ante el temor de que el brasileño acepte la oferta del Milan, también se habría movido y ya tiene representantes del club en Barcelona para intentar cerrar la operación.
Así, el City habría reaccionado y también habría subido su oferta inicial, que era de 27 millones de euros fijos más otros 5 variables, a 30 millones fijos más 2 variables.
Non c'è copertura? Alla fine la formazione è quella dell'anno scorso con Dinho al posto di Seedorf, e non mi pare che Culone l'anno scorso facesso copertura...
Teo aveva messo Seedorf dietro Inho, Kakà e Pato! Io credo che gireranno Kakà, Inho e Seedorf dietro alla punta di turno, che voglio sperare essere quanto più Possibile Pato.
Anche se ve lo immaginate Pippo mio con dietro quei due?!?!? :oink:
Mirabilis
15-07-2008, 17:43
Cazzo ma peggio di questa non si puo...non e' che per grazie divina si fulmina la centralina della tua adsl??
domani prevedo impennata d'abbonamenti:read:
Ma chi se ne frega!! qui si va di goleada ogni 3x2!
Ma potrebbe anche essere, il punto è che dubito che il buon Carletto possa impostare quella come formazione "tipo"! ;)
Diciamo che mi stupirebbe una volta in più...
Radagast82
15-07-2008, 17:45
El Barça niega que ya haya acuerdo por Ronaldinho
No hay 'fumata blanca'. El FC Barcelona ha negado esta tarde que exista un principio de acuerdo para traspasar a Ronaldinho al Milan. El suspense continúa y el Manchester City todavía tiene opciones de llevarse al jugador.
Laporta y Galliani negociaron hoy en Barcelona
El directivo Rafael Yuste aseguró esta tarde, a su salida del almuerzo con los dirigentes milanistas, que el traspaso de Ronaldinho al Milan todavía no está resuelto, desmintiendo así las informaciones procedentes de Italia, según las cuales su fichaje podría cerrarse en cuestión de horas.
"Aún estamos negociando y no hay nada cerrado", comentó Yuste. Cabe recorder que el Barça ha dado de plazo hasta el jueves para resolver, en un sentido u otro, el futuro del jugador.
Según publicaba esta tarde en su edición electrónica el diario italiano 'La Gazzetta dello Sport', el acuerdo entre los clubs estaba casi sellado, después de que el Milan hubiera aceptado subir su oferta inicial. La entidad rossonera ofrecería ahora 20 millones de euros, en lugar de los 15 millones iniciales, por el delantero azulgrana.
Los emisarios del club lombardo, el vicepresidente Adriano Galliani y el intermediario Ernesto Bronzetti, almorzaron este mediodía en el restaurante barcelonés Via Véneto con una representación del Barça encabezada por su presidente, Joan Laporta, además del secretario técnico Txiki Begiristain, el responsable de fútbol Raül Sanllehí y el directivo Rafael Yuste.
El almuerzo empezó a las 13:45 y duró algo más de dos horas. A las 15:55, Galliani y Bronzetti regresaron al hotel Rey Juan Carlos, donde se encuentran alojados, y se especula que, una vez allí, se comunicaron telefónicamente con el presidente del Milan, Silvio Berlusconi, para saber si les permitía subir su oferta hasta los 20 millones de euros. Una petición que habría sido aprobada, pero que, a tenor de las declaraciones de Yuste, todavía estaría lejos de las pretensiones del Barça.
El City no tira la toalla
Por otra parte, el Manchester City, ante el temor de que el brasileño acepte la oferta del Milan, también se habría movido y ya tiene representantes del club en Barcelona para intentar cerrar la operación.
Así, el City habría reaccionado y también habría subido su oferta inicial, que era de 27 millones de euros fijos más otros 5 variables, a 30 millones fijos más 2 variables.
non conosco lo spagnolo, ma mi sembra di dedurre che non è fatta per una cippa di cazzo... o sbaglio?
Cazzo ma peggio di questa non si puo...non e' che per grazie divina si fulmina la centralina della tua adsl??
A parte che è bellissima e tu non capisci un cazzo...
Cmq non c'è ADSL qua, e se mi stacco io si staccano credo 10000 persone visto che ci sono connessioni ridondate e link internazionali a go-go per evitare anche il minimo disservizio dovuto anche ad un'eventuale catastrofe!!!
Non hai scampo (di cui abbiamo una dispositiva)...
http://www.foodsubs.com/Photos/shellfish-langoustine.jpg
Sgt. Bozzer
15-07-2008, 17:47
ma l'abbiamo preso o no? :stordita:
Mirabilis
15-07-2008, 17:47
Cmq non c'è ADSL qua, e se mi stacco io si staccano credo 10000 persone visto che ci sono connessioni ridondate e link internazionali a go-go per evitare anche il minimo disservizio dovuto anche ad un'eventuale catastrofe!!!
Una pistola alla tempia....
questa pero' mi ha fatto parecchio ridere....:D :D :D
:cry: :oink: :sbav: :cry: :oink: :sbav: :cry: :oink: :sbav: :cry: :oink: :sbav:
Boostern
15-07-2008, 17:49
Io sasera alle 21,30 sono a Linate e voi no :ciapet: :Prrr:
Ormai è fatta: pronto anche il contratto per Ronaldinho
15.07.2008 17.41 di Francesco Letizia articolo letto 1408 volte
In questo momento Adriano Galliani è con Ernesto Bronzetti e Roberto Assis al quindicesimo ed ultimo piano del Grand Hotel "Rey Juan Carlos I" per definire gli ultimi dettagli anche per il contratto a Ronaldinho: l'accordo ovviamente è già stato raggiunto da mesi (come ribadito da Tuttomercatoweb sin da Aprile) e dunque si tratta solo di una formalità. Il contratto verrà firmato domani mattina dopo le consuete visite mediche che il campione brasiliano sosterrà nella clinica di fiducia del Milan.
Dopo di questa sei diventato il mio idolo personale :cool:
Mirabilis
15-07-2008, 17:50
Occhio agli aerei pazzi....
io stasera vado a vedermi Ken Il Guerriero..poi..torno a casa a spruzzettare ovunque.:) :D :D
Vai, vai minchione! :D
P.S. Se ti mando il numero in PVT, me lo mandi un MMS?
!@ndre@!
15-07-2008, 17:50
..ditemi che l'abbiamo preso sul serio....ditemi che non è un sogno!!!
manurosso87
15-07-2008, 17:51
passa a prendermi :cry:
Mirabilis
15-07-2008, 17:51
Lui come tuo idolo???'
....sei messo male ragazzo...
Ora vi saluto...un bacio in bocca a tutti per la felicita'.:D ..a stanotte.
ad un giocatore del genere non devi dare disposizioni tattiche..sono i più facili da gestire in campo...
juninho85
15-07-2008, 17:52
..ditemi che l'abbiamo preso sul serio....ditemi che non è un sogno!!!
parla per te,io non ho preso proprio nulla :rolleyes:
FraNzSkO_27
15-07-2008, 17:53
cazzoooo domani lavorooo
voligo andare a milanelloooo :cry: :cry: :cry: :cry:
RONALDINHOOO OLEEE
LEVA IL 10 DALLE SPALLE DI QUEL COSO CULONE!!
bronzodiriace
15-07-2008, 17:53
ci mancavi proprio eh:rolleyes:
lasciami stare cuoricino :mad: :mad: spruzzingher tosapecore:mad: :mad:
!@ndre@!
15-07-2008, 17:54
parla per te,io non ho preso proprio nulla :rolleyes:
:Prrr:
omar8792
15-07-2008, 17:54
cazzoooo domani lavorooo
RONALDINHOOO OLEEE
io no e domani sono a milanello a vederlo:Prrr:
bronzodiriace
15-07-2008, 17:56
godo come una donna di facili costumi qualunque :oink:
Boostern
15-07-2008, 17:56
Se e solo se poi tu non mi mandi tuoi MMS sconci :rolleyes:
passa a prendermi :cry:
:ciapet:
cazzoooo domani lavorooo
RONALDINHOOO OLEEE
A fine stagione Galliani aveva dichiarato che Seedorf sarebbe rimasto numero 10 anche nella stagione successiva.
Toto numero per Dinho:
...non ho idee...non riesco a vederlo senza il 10 sulle spalle...
ma ho troppo rispetto per "Effetto Serra" Seedorf per fargli uno sgarbo del genere...
:oink: togliteli!
RONALDINHO :fagiano:
secondo me gli danno il 10
Radagast82
15-07-2008, 17:57
ad un giocatore del genere non devi dare disposizioni tattiche..sono i più facili da gestire in campo...
speriamo... non nutro particolare stima per la tatticità del nostro mister...
manurosso87
15-07-2008, 17:58
mandalo anche a me :cry:
FraNzSkO_27
15-07-2008, 17:58
Milan Clan 2008 - 2009 : No Dinho No Party
waaa ancora non c credo..ho fatto una spruzzata nell occhio al micio :oink: è morto :O
pato ronaldinho kakà e ora ndò cazzo volete annà!!!
:oink:
FraNzSkO_27
15-07-2008, 18:01
A fine stagione Galliani aveva dichiarato che Seedorf sarebbe rimasto numero 10 anche nella stagione successiva.
Toto numero per Dinho:
...non ho idee...non riesco a vederlo senza il 10 sulle spalle...
ma ho troppo rispetto per "Effetto Serra" Seedorf per fargli uno sgarbo del genere...
la mia stima invece verso seedorf è caduta molto in basso l ultima stagione
quindi prego
il 10 a chi è fantasia allo stato puro :read:
cmq dinho nel 2002 aveva l 11 col brasiu
Torna con qualche foto mi raccomando! :O
Boostern
15-07-2008, 18:02
Cuoce, lo so che arrivi dopo a capire le cose, ma quello era un ok
Io credo si prenderà l'11.
Boostern
15-07-2008, 18:03
Torna con qualche foto mi raccomando! :O
Hai voglia, vi faccio il mega servizio :cool: Sfodero la mia super D300 e il 70-200 f2.8 e non ci saranno cazzi per nessuno :sborone:
Io credo si prenderà l'11.
Io spero che prenda me! :oink:
Hai voglia, vi faccio il mega servizio :cool: Sfodero la mia super D300 e il 70-200 f2.8 e non ci saranno cazzi per nessuno :sborone:
Ma vai con la Graziella di Fester?
Boostern
15-07-2008, 18:05
manurosso87
15-07-2008, 18:06
no..l'aveva a barcellona :read:
Boostern
Silvio mi presta il cavallo :cool:
Alla fine bisogna dire che Galliani ci sa fare, da 35 ml che voleva all inizio il barca l'ha preso a circa 20.......Massimo rispetto!
bronzodiriace
http://www.motofraciconi.it/sito_gfx/fake/GayT2000.jpg
Alla fine bisogna dire che Galliani ci sa fare, da 35 ml che voleva all inizio il barca l'ha preso a circa 20.......Massimo rispetto!
Per una volta che ne azzecca una di trattativa...non scordiamoci in un sol colpo tutti i bidoni rifilatici gli anni scorsi e quest'anno compreso.
Dark Schneider
15-07-2008, 18:07
Bronzo c'è la conferenza Nintendo all'E3. :O
Boostern
http://www.motofraciconi.it/sito_gfx/fake/GayT2000.jpg
:old:
Vero...può prendere l'11 di Gilardino...
E' vero che Seedorf ha fatto pietà la scorsa stagione...ma questo non può cancellare ciò che di buono ha fatto negli anni precedenti...
bronzodiriace
si ma alla bersagliera.:oink:
manurosso87
15-07-2008, 18:08
http://www.commentbuddy.com/comments/Gay/gay.jpg
miciopazzo198x
15-07-2008, 18:08
...
Occhio che Fester oggi ha sborsato un bel po' di dindi, va a finire che se la frega...lavora sottobanco!
Quindi è ufficiale? :O
No!
Chi viene stasera al TWIGA?
Fatelo sapere in anticipo perché si chiude la prenotazione. :rolleyes:
manurosso87
15-07-2008, 18:09
E' vero che Seedorf ha fatto pietà la scorsa stagione...ma questo non può cancellare ciò che di buono ha fatto negli anni precedenti...
ma si..sicuro prende l'11...
Se e solo se poi tu non mi mandi tuoi MMS sconci :rolleyes:
:ciapet:
Promesso!!!
Te lo mando, allora? :D
Già, quando aveva il 20...che lo reindossi e dia il 10 a R10!
miciopazzo198x
15-07-2008, 18:09
...
Cuoce, lo so che arrivi dopo a capire le cose, ma quello era un ok
Fatto! :O
juninho85
15-07-2008, 18:10
lasciami stare cuoricino :mad: :mad: spruzzingher tosapecore:mad: :mad:
ti auguro di diventare un pelato nel minor tempo possibile:rolleyes:
Per una volta che ne azzecca una di trattativa...non scordiamoci in un sol colpo tutti i bidoni rifilatici gli anni scorsi e quest'anno compreso.
1 volta??? Ragazzi, Ok ho criticato anche io ma bisogna essere obiettivi, come abbiamo fatto ha vincere tutto questo, solo con la fortuna o la capacità dei dirigenti?
Poi se sono incapaci loro, i nostri i cugini cosa dovrebbero fare? Hanno sbagliato come tanti fanno nelle campagne acquisti, ma bisogna dire che ci sanno fare.
FraNzSkO_27
15-07-2008, 18:10
azz però il massimo testimonial nike col numero 10
il prossimo anno sarà numero 11 adidas :D
Nick ma in difesa chi avete? Intendo per tutto il reparto....
Cafù gioca ancora o è andato via? Serginho? Digao? Simic?
Nesta farà coppia titolare con Kaladze? :confused:
zambrotta-nesta-kaladze-yankulosky titolari
abate-bonera-maldini-favalli-oddo-antonini-simic-digao la panchina!
manurosso87
15-07-2008, 18:12
Nick ma in difesa chi avete? Intendo per tutto il reparto....
Cafù gioca ancora o è andato via? Serginho? Digao? Simic?
Nesta farà coppia titolare con Kaladze? :confused:
cafu non piu', neanche sergio, digao c'è, simic forse...saremo nesta kaladze con due tra zambro, jancu, oddo
18.05 - Pare che Ronaldinho Gaucho avrebbe già contattato l'interista Adriano per fissare un appuntamento per stasera al locale Hollywood di Milano, facendo anche richiesta esplicita all'amico brasiliano di figa e champagne. Insomma pare che l'ormai ex numero 10 blaugrana non abbia ancora intenzione di perdere il vizietto dei mega party a luci rosse.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.