View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
secondo voi l'ha più lungo Kakà o Messi?
visti i passati problemi di salute di Messi, direi senza dubbio Kaka :O
Boostern
27-02-2008, 13:24
Di gran lunga Seedorf.
Manca un po' di spiritualità in questo clan, se si esclude il culto pagano del gufo:
Juventus, Legrottaglie ribadisce 'Dio c'è'
TORINO - In una lunga intervista rilasciata al 'Guerin Sportivo', il difensore juventino, Nicola Legrottaglie, ribadisce di come l'incontro con Dio gli abbia cambiato la vita, anche sul piano professionale: "Metti Dio al primo posto. Tutto il resto verrà da solo e sarà lui a dartelo e a decidere per te. Come per il mancato trasferimento al Besiktas, per esempio...". In un paese con un'altissima percentuale di cattolici, il centrale di Ranieri ha scelto di diventare evangelico: "Non ho nulla contro i cattolici. Anzi, siamo tutti fratelli cristiani. Mi sono avvicinato alla chiesa evangelica perchè vengo da una famiglia evangelica e ho ascoltato questo messaggio". Tornando al calcio giocato, Legrottaglie ringrazia Ranieri per questa sua rinascita: "Ha semplicemente dimostrato grande fiducia. Non è da poco. E' partito da zero, senza l'alone di diffidenza che c'era con gli allenatori precedenti". Il sogno resta quello della Nazionale e degli Europei in Austria e Svizzera in programma a giugno: "Donadoni non mi ha chiamato, non ho sentito nessuno, nè lui nè il suo entourage, ma la speranza è l'ultima a morire...". Il barese non vuol, però, sentir parlare di rivincita: "Non è una rivincita, ma una grande soddisfazione. Qui a Torino mi avevano dato tutti per finito, ma Dio ha voluto diversamente e sono tornato quello che ero. Nessun trofeo potrà mai coprire una così importante vittoria personale". Parola del Profeta Nicola Legrottaglie.
E se lo dice lui...:read:
Francizio
ma mica lo schifo
dico che tra lui kaka e inho sceglierei tra gli ultimi due comunque
Concordo pr il fascino, sono anni che sogno di veder giocare insieme Kakà e Dinho...
Ma se dovessi scegliere i migliori senza ombra di dubbio la coppia dovrebbe essere Kakà e Messi...
melomanu
io l'ho scritta con openoffice:O
Io lo sto usando ora, ma basterà?
Tu? la tesi? :rotfl: :rotfl: di qualcun'altro immagino..:sofico: :sofico:
:asd:
Le tesi si scrivono in Latex...:nono:
Eh ma non tutti al dipartimento sanno usarlo.
allora puoi usare notepad++ :rolleyes:
:idea:
Bentornato .... ;)
grazie amore :oink:
:nono: :Puke:
:read:
Una tesi seria si scrive usando LaTeX :
http://www.latex-project.org/ :read: :read:
read on top :fagiano:
ninja750
ti consiglio di scaricarti qualche aggiornamento critico
preferisci lui a kakà? non condivido minimamente
ninja750
27-02-2008, 13:25
foto! :O
Nestasiato
27-02-2008, 13:29
preferisci lui a kakà? non condivido minimamente
quello mai a prescindere, però tra Messi e Dinho ora c'è proprio un abisso
Boostern
27-02-2008, 13:31
L'intervista completa di Sborry:
Borriello: 'Vorrei restare al Genoa, ma il Milan...'
L'attaccante del Genoa, Marco Borriello ha dichiarato nel corso di
un'intervista ai microfoni di Sky: "E’ sicuramente un momento magico, il più
importante della mia carriera, che devo sfruttare al massimo, finchè dura”.
Come sei arrivato a questo momento? Cos’è successo dall’anno scorso ad oggi?
“E’ successo, che ho trovato una squadra che mi ha dato fiducia e
continuità. Credo che questo per un giocatore sia fondamentale. Poi, è
normale che anche le altre squadre dove sono stato in passato sapevano che
avevo delle qualità, però purtroppo, senza continuità e senza fiducia è
impossibile dimostrarlo. Adesso ho trovato un ambiente ideale”.
Hai parlato di fiducia: al Milan non ce ne era abbastanza nei tuoi
confronti?
“Al Milan c’è molta competizione in attacco, ci sono giocatori che hanno
blasone, che hanno nome, qualità, quindi quando sei giovane e non hai nome,
fanno più fatica a darti fiducia e spazio. Però, mi hanno fatto piacere le
parole di Ancelotti l’altro giorno, che ha detto che mi hanno sottovalutato.
Ecco, questa è una soddisfazione, è un piccolo sassolino che mi tolgo dalla
scarpa. Questo non vuol dire che lui non ha mai creduto in me, questo vuol
dire che al Milan è difficile perché c’è tanta concorrenza”.
Ti senti sottovalutato?
“Sicuramente qualche occasione in più potevano darmela, però ora non voglio
stare qui a fare polemiche, perché non servirebbero a niente. Come ho già
detto prima, al Milan c’è una situazione completamente diversa, c’è tanta
concorrenza e a volte il nome di un campione prende il sopravvento su un
giovane, anche se non sta facendo bene".
L’anno prossimo Borriello dove vuole giocare?
“Come ho sempre detto, il mio desiderio è quello di rimanere qui, anche per
confermare quello che di buono sto facendo quest’anno, però poi sappiamo che
la mia situazione è un po’ complicata. C’è una comproprietà libera e, se le
due squadre non si mettono d’accordo, si deve andare alle buste. E alle
buste è una lotteria. Il mio desiderio è quello di rimanere qua, ma se
dovesse prendermi il Milan, sicuramente non cascherei male, perché è una
grande squadra. Poi lo farei dalla porta principale. Però, è ancora lunga,
mancano ancora due mesi, manca ancora troppo tempo. Poi questi pensieri li
lascio ai dirigenti perché è un loro problema. Devo solamente salvarmi con
il Genoa, fare più gol possibile e raggiungere l’Europeo".
Ma se potessi tornare indietro?
“Se potessi tornare indietro, sarei andato a giocare un pochino di più. Sono
arrivato al Milan troppo presto e quindi non ho fatto tutta la trafila che
hanno fatto tutti i giovani, come ad esempio mi viene in mente ha potuto
fare Gilardino al Parma. Mentre Gilardino era al Parma, io ero a Milano
seduto in panchina e tante volte in tribuna. Però, non rinnego il mio
passato, quando ho preso quella decisione ero felice di prenderla, ora
quindi ci prendiamo quello che abbiamo e andiamo avanti. Con un nuovo sogno:
la Nazionale”.
:cry: :cry: :cry:
http://www.gayfutbolistas.net/galerias/marcoborriello/marco200567893.jpg
il tag dice tutto :O
ps. il soggetto della foto è Sborry e non le tette :nonsifa:
Boostern
27-02-2008, 13:36
Torino, nasce l'Azouz fan club
Associazione fondata da una ragazza
Azouz Marzouk, il tunisino la cui famiglia è stata sterminata nella strage di Erba, da oggi ha anche un fan club ufficiale. A Torino è infatti stato fondato il primo "Azouz fan club", frutto dell'idea di Flavia Raso, una ragazza che da tempo segue la vicenda del tunisino e che intrattiene con lui una fitta corrispondenza per aggiornare, passo dopo passo. l'evolversi dell'iniziativa.
Marzouk, che proprio nei giorni scorsi ha deposto al processo in corso al tribunale di Como per la strage avvenuta ad Erba, è in carcere per traffico e spaccio di droga in seguito ad una inchiesta condotta dalla Guardia di fnanza. A chi diventa socio del fan club (finora nove persone) è pronta come gadget una maglietta bianca con stampata la figura a mezzo busto del tunisino. Presidente del club, la stessa Raso.
Qui si stanno rincoglionendo tutti quanti...
Boostern
27-02-2008, 13:38
:cry: :cry: :cry:
http://www.gayfutbolistas.net/galerias/marcoborriello/marco200567893.jpg
il tag dice tutto :O
ps. il soggetto della foto è Sborry e non le tette :nonsifa:
C'è anche il Mancio dietro :eek:
Nerocielo
27-02-2008, 13:42
C'è anche il Mancio dietro :eek:
:nonsifa:
il Mancio ha il capello brizzolato, e gli occhiali sarebbero più tamarri :asd:
Se davvero le società vogliono riportare la gente negli stadi,
renderli sicuri, guadagnare molto di più dal merchandising, ecc., la soluzione è una sola (Inghilterra e la Spagna insegnano).
Poi quale tra le due squadre dovrebbe accaparrarsi San Siro sono altri (e secondari) problemi, comuni ad altre città (vedi Roma).
Potrebbero riservare San Siro alle partite della Nazionale, ai derby e a qualche evento particolare, costruendosi ognuna un proprio stadio per campionato e coppe.
Mirabilis
27-02-2008, 13:44
Azouz Marzouk, il tunisino la cui famiglia è stata sterminata nella strage di Erba, da oggi ha anche un fan club ufficiale. A Torino è infatti stato fondato il primo "Azouz fan club", frutto dell'idea di Flavia Raso, una ragazza che da tempo segue la vicenda del tunisino e che intrattiene con lui una fitta corrispondenza per aggiornare, passo dopo passo. l'evolversi dell'iniziativa.
Marzouk, che proprio nei giorni scorsi ha deposto al processo in corso al tribunale di Como per la strage avvenuta ad Erba, è in carcere per traffico e spaccio di droga in seguito ad una inchiesta condotta dalla Guardia di fnanza. A chi diventa socio del fan club (finora nove persone) è pronta come gadget una maglietta bianca con stampata la figura a mezzo busto del tunisino. Presidente del club, la stessa Raso.
Insensata...se fossi il genitore della ragazza la ripudierei.
@Free togli la foto che se no ti sospendono:read:
Mirabilis
27-02-2008, 13:44
:nonsifa:
il Mancio ha il capello brizzolato, e gli occhiali sarebbero più tamarri :asd:
E poi non ha la mano nei capelli per tirarseli indietro.:ciapet:
No infatti,
ma i campioni noti a livello mondiale servono proprio a questo. Ad esempio Ronaldo, pur non giocando, smuove un sacco di soldi. ;)
Che restano in gran parte nelle sue tasche, dal momento che anche una percentuale derivante dalla vendita delle magliette con il numero 99 deve essergli girata. ;)
Nerocielo
27-02-2008, 13:46
E poi non ha la mano nei capelli per tirarseli indietro.:ciapet:
:nono:
si bagna i capelli che più figo :read:
:eek: FIGO :ave: :ave:
:Puke:
non credo :nonsifa:
E allora smettila di postare notizie di calciomercato di squadre minori delle quali non ci frega nulla: tanto noi siamo a posto così [cit.] :O
http://flottastellare.org/images/smilies2/paura.gifmoriremo tutti stasera http://flottastellare.org/images/smilies2/paura.gif
Hanno usato questi due giorni di sospensione per minarvi il thread?
Mirabilis
27-02-2008, 13:48
si bagna i capelli che più figo :read:
:eek: FIGO :ave: :ave:
Mancini Figo??...che accoppiata di sventrapapere....ah no...non sono come Seedorf...li si che e' uno sventrapapere.
Francizio
Ma come siamo caduti n basso!!! Pure il fan club di un delinquente!!!
Cmq raga, ci si risente nel prepartita...
ronaldovieri
Hanno usato questi due giorni di sospensione per minarvi il thread?
come fai a saperlo :mbe: :mbe:
:cry:
Nerocielo
27-02-2008, 13:49
Ma come siamo caduti n basso!!! Pure il fan club di un delinquente!!!
Cmq raga, ci si risente nel prepartita...
beh dai, vi siete già dimenticati di Fabrizio Corona? :asd:
idolatrato per aver ricattato delle persone: COMPLIMENTI!! :mano:
:rolleyes: :muro:
Buonforno:O
ragazzi ma il nome della canzone della pubbilicità Vodafone "6 libero"?
Sowing the seeds of love dei tears for fears
http://it.youtube.com/watch?v=1lx7uguvFzM live
http://it.youtube.com/watch?v=-tiVFs5_ZTI videoclip
http://img159.imageshack.us/img159/8488/meteorite2012iw3.jpg (http://imageshack.us)
C'è tempo fino al 2012....
A parte la profezia dei Maya, a cui si può credere o no, c'è poco da stare allegri: c'è una probabilità di 1 su 45000 che nella Pasqua del 2036 (13 aprile) un asteroide chiamato Apophis (asse maggiore di 400m e peso di 46mil di ton) si schianterà sulla terra, dopo che nel 2029 sarà passato tra la terra e la luna, subendo una notevole deviazione di orbita, per ora ancora poco chiara.
Allora sì che ci sarà la cagazza :O
Nerocielo
27-02-2008, 14:00
A parte la profezia dei Maya, a cui si può credere o no, c'è poco da stare allegri: c'è una probabilità di 1 su 45000 che nella Pasqua del 2036 (13 aprile) un asteroide chiamato Apophis (asse maggiore di 400m e peso di 46mil di ton) si schianterà sulla terra, dopo che nel 2029 sarà passato tra la terra e la luna, subendo una notevole deviazione di orbita, per ora ancora poco chiara.
ma sei serio? :eek:
bronzodiriace
27-02-2008, 14:00
Sowing the seeds of love dei tears for fears
http://it.youtube.com/watch?v=1lx7uguvFzM live
http://it.youtube.com/watch?v=-tiVFs5_ZTI videoclip
grazie gioia per l'aiuto ;)
Mirabilis
27-02-2008, 14:05
Armageddon.....che chiamino Bruce....che gli spacca il culo a quel asteriode.:D
Quincy_it
27-02-2008, 14:07
Che restano in gran parte nelle sue tasche, dal momento che anche una percentuale derivante dalla vendita delle magliette con il numero 99 deve essergli girata. ;)
Sicuramente,
però da che mondo è mondo "i soldi portano soldi". La gente conosce Ronaldo, si informa sulla squadra in cui milita, conosce, scopre altri talenti, ecc.
bambino la questione è già risolta da mo...
a Napoli stanno facendo la raccolta dei rifiuti che comporranno una potentissima bomba chimica che fonderà l'asteroide Apophis in piccolissime materie che, se entreranno nella nostra atmosfera, si carbonizzeranno prima di toccare il suolo :O
Quincy_it
27-02-2008, 14:07
Armageddon.....che chiamino Bruce....che gli spacca il culo a quel asteriode.:D
Sei stato a cena ad Ostia?
MILANOgirl
27-02-2008, 14:11
secondo voi l'ha più lungo Kakà o Messi?prooot :O
markus_81
27-02-2008, 14:16
prooot :O
proot usa la carta millimetrata....:O
Boostern
27-02-2008, 14:17
E' tipo il pungiglione di un'ape...
markus_81
27-02-2008, 14:17
ti rimane dentro e lui muore?? :eek:
ronaldovieri
27-02-2008, 14:20
che ricordi la carta millimetrata
io usavo quella metrata:O
Boostern
27-02-2008, 14:21
Sì, e questo di deve dare da pensare....se lui è così e continua a postare qui significa che?
Nerocielo
27-02-2008, 14:34
Sì, e questo di deve dare da pensare....se lui è così e continua a postare qui significa che?
:asd: :asd:
http://img159.imageshack.us/img159/8488/meteorite2012iw3.jpg (http://imageshack.us)
C'è tempo fino al 2012....
22 dicembre per la precisione. :O
MILANOgirl
27-02-2008, 14:41
proot usa la carta millimetrata....:Oallora mi ha illuso :cry:
fradifrago :rolleyes:
Ma perché è la struttura "tipo" barcellona a determinare delle entrate che sono tipo il doppio del Milan?
Non entrano anche in gioco fattori come
il barca ha piu campioni pubblicizzati
il barca ha un bacino di utenza che lo segue maggiore
la legislazione spagnola permette alle varie squadre di comprare di terreni edificabili a poco di costruirci sopra e poi rivendere il tutto etc....
Ci sono altri fattori che determinano la differenza di entroiti tra una squadra spagnola e una italiana?
Da wikipedia
In base agli introiti della stagione 2006-2007 il Barcellona è la seconda squadra più ricca al mondo con 290,1 milioni di euro. Uno studio pubblicato dalla società tedesca Sport+Markt nel 2008 ha stabilito che il Barcellona è il club più amato e popolare d'Europa . Con 50 milioni di tifosi il club catalano supera Real Madrid (45,9 milioni di tifosi), Manchester United (32,8 mln), Arsenal (22,9 mln) e Milan (22,2 mln). Secondo l'Istituto di Storia e Statistica del Calcio, inoltre, il Barcellona è primo nella graduatoria dei migliori club del mondo dal 1991 al 2007.
Mirabilis
27-02-2008, 14:44
Sei stato a cena ad Ostia?
No ci vo sabato sera.:D..ho prenotato alle streghe.
1) I campioni "pubblicizzati" del Barca chi sono? Dinho, Messi....Uno di questi lo prendiamo con Ronaldo, mentre gli altri non sono più pubblicizzati di Kakà...Anzi, Messi lo metto sullo stesso piano del nostro brasiliano...Solo Dinho è una macchina da soldi impressionante, a cui arriva solo C.Ronaldo.
2) Il "bacino di utenza" mi sembra facoltativo..Basti pensare che la Juve è la squadra più tifata al mondo (almeno così dicono)...
3) Per rispondere alla prima domanda, ti posso dire che avere 100.000 azionisti che ti versasno migliaia e migliaia di euro a testa ogni anno fa molto...Sicuramente molto meno pesante di una società le cui finanze sono sulle spalle di un Presidente...
I diritti di sfruttamento dell'immagine, divisi tra giocatore e squadra (Barcellona) valgono diversi milioni di euro all'anno. Lasciarne lo sfruttamento totalmente al giocatore ha consentito al Milan di risparmiare parecchio, ad esempio, sull'ingaggio di Ronaldo. Succederebbe la stessa cosa per Ronaldinho, al quale sarebbero lasciati in toto i diritti di immagine, e anche fiscalmente parlando sarebbe un risparmio notevole per il Milan.
melomanu
27-02-2008, 14:49
Mi butto definitivamente su Latex :O
ho appena stirato un gufo col cappello:O
mi spiace :ciapet:
Sarebbe la prima cosa buona che fai da quando ti conosco!
Mirabilis
27-02-2008, 14:50
Vecchio Porco.:D
stasera sono indeciso se vedermi roma-inter oppure il nostro 0-0 voi che dite?
Guarda Inter-Roma!
Mirabilis
27-02-2008, 14:51
Abramovich al Chelsea
"Vinci che ti compro Kakà"
LONDRA (Gb), 27 febbraio 2008 - Nuova visita di Roman Abramovich, in compagnia di Peter Kenyon, al quartier generale del Chelsea (immortalata da tutti i giornali) per cercare di arginare una crisi che la sconfitta in Carling Cup contro il Tottenham di domenica scorsa ha fatto esplodere in tutta la sua violenza, dopo mesi che il malcontento dei giocatori covava sotto la cenere. Stando al Daily Express, il tycoon russo avrebbe rinnovato la propria fiducia al tecnico amico, promettendogli 100 milioni di sterline (pari a poco più di 130 milioni di euro) da spendere al mercato estivo. Ovviamente, a condizione che la bacheca del Chelsea si arricchisca di un altro trofeo entro la fine della stagione o, perlomeno, che la squadra si garantisca il diritto di giocare in Champions League anche il prossimo anno.
LA LISTA DELLA SPESA - E i primi due nomi sulla "lista della spesa" di Grant sarebbero il milanista Kakà, per il quale è pronta un’offerta di 25 milioni di sterline (33 milioni di euro), e l’attaccante del Valencia David Villa (valutato 15 milioni di sterline, poco meno di 20 milioni di euro). Quanto alle partenze, sembrano ormai certe quelle di Didier Drogba e di Frank Lampard, che hanno più volte ribadito il loro desiderio di cambiare aria. Nel caso in cui il Chelsea fallisse qualunque obiettivo, Abramovich non si farebbe però alcuno scrupolo a cambiare Grant, che tornerebbe così a fare quello che faceva prima – il direttore tecnico – prendendo un allenatore di fama mondiale e il più accreditato per la panchina Blues sarebbe Frank Rijkaard. A proposito di Grant, stante la delicata situazione del club e la brutta aria che si respira dalle parti di Stamford Bridge, il tecnico ha preferito rinviare il viaggio a Tel Aviv, dove doveva partecipare alla solita lezione di 90 minuti del lunedì allo stadio Ramat Gan, indispensabile per ottenere la licenza Uefa (ha ottenuto una dispensa per allenare il Chelsea). "Avrà avuto le sue buone ragioni per non venire – ha spiegato Amnon Raz, capo della FA israeliana al Daily Star– ,ma se non partecipa al 70 per cento delle lezioni, non prenderà il patentino". In altre parole, senza quel pezzo di carta Grant rischia di perdere la panchina Blues, indipendentemente dal risultato di fine anno.
CONTESTAZIONE VIA INTERNET - Un’eventualità che, a dire il vero, i tifosi londinesi si augurano da giorni, come dimostrano i messaggi niente affatto benevoli che sono comparsi da domenica sul sito ufficiale del club, nella sezione "Chelsea Chart" e di cui dà notizia il Sun. Una serie di commenti dove si chiede la cacciata dell’allenatore voluto e imposto da Abramovich ("Con Grant possiamo solo peggiorare, ha il carisma di una scimmia morta") e si rimpiange Mourinho ("Con lui avevamo fiducia, con Grant no") e dove non mancano anche attacchi al vice allenatore Henk Ten Cate per l’acceso diverbio con John Terry di sabato scorso, con i fan schierati con il loro capitano ("Grazie a Dio, il potere dei giocatori è ancora intatto"). E a proposito del litigio, andato in scena sotto gli occhi di un attonito Abramovich e raccontato in esclusiva proprio dal Sun", ieri i dirigenti Blues avevano tentato ieri mattina una timida smentita, ma ci ha pensato lo stesso Ten Cate a confermare quanto accaduto al sito del giornale olandese Algemeen Dagblad e le sue dichiarazioni sono state poi riprese anche dal tabloid inglese. "Abbiamo avuto una discussione sul tipo di allenamento – ha detto il 53enne tecnico olandese – perché Terry voleva una seduta molto più intensa, mentre io ritenevo che non fosse il caso, visto che eravamo alla vigilia della finale. E’ volata qualche parolaccia di troppo, ma qui in Inghilterra è una cosa normale. Del resto, siamo entrambi dei tipi emotivi, ma c’è comunque rispetto reciproco".
Si si...convinto lui.:muro: :muro: :muro:...e poi a quei prezzi...
Si si io mi vogli comprare pro evolution 2008 usato per la ps3 a 10 euro....
melomanu
27-02-2008, 14:52
Vecchio Porco.:D
Eh si a sto punto tanto vale continuare con quello. :fagiano:
Pensavo che il nuovo office 2007 valesse la pena acquistarlo, magari lo farò cmq sfruttando la licensa studenti perchè dovrò fare la presentazione in ppt. :stordita:
ronaldovieri
27-02-2008, 14:53
Sarebbe la prima cosa buona che fai da quando ti conosco!
perchè mi tratti accuscì:cry:
I costi verrebbero ammortizzati dopo molti anni, sia in caso di acquisto del meazza sia in caso di uno stadio nuovo. Sta di fatto che la costruzione di un stadio proprietario del Milan e dell itner renderebbe inutilizzato il Meazza, cosa inconcepibile.
L'ideale sarebbe che il comune lo vendesse...e il milan potesse acquistarlo..una volta B. ha detto quanto costava, mi sembrò davvero uno sproposito..
Non avrebbe senso spendere centinaia di milioni per una struttura obsoleta.
L'unica cosa da fare sarebbe costruire impianti nuovi e moderni (leggi Gelsenkirchen ad esempio).
MI ricorda un casino C.Ronaldo, almeno le movenze tenta di copiarle spudoratamente, e non lo fa malissimo ad essere sinceri.
:rolleyes:
Non sarebbe meglio se facesse bene quello che sa fare invece di cercare di fare così e così quello che sa fare un altro?
Jollyroger87
27-02-2008, 14:58
Come sei tragico :O Un saluto anche all'altra vittima del Sistema, Melomenu :O
melomanu
27-02-2008, 14:59
Come sei tragico :O Un saluto anche all'altra vittima del Sistema, Melomenu :O
Ciao amore. Appena aprono casuccia nostra passo per un saluto :O
markus_81
27-02-2008, 15:00
ti stabilisci qua??? :confused:
P.S. quando che ve ne andat....ehm...vi riaprono il clan???
miciopazzo198x
27-02-2008, 15:00
Se non hanno buttato la chiave :read:
melomanu
27-02-2008, 15:01
ti stabilisci qua??? :confused:
E' un'idea che sto vagliano. Vediamo che ne pensano i miei legali :O
Se non hanno buttato le chiavi :read:
Scrivi na lettera di protesta :cool:
Trovo molto più innocua questa rispetto a tutti gli ammiratori/innamorati di Erika e Omar...
miciopazzo198x
27-02-2008, 15:03
P.S. quando che ve ne andat....ehm...vi riaprono il clan???
Tra tre ore :mc:
come fai a saperlo :mbe: :mbe:
Tu hai detto che morirete tutti...
ale0bello0pr
27-02-2008, 15:04
salve :confused:
ehm cos'è successo nell'altro clan...mi meraviglio che non ci sia io.... :mbe:
Il 2012 è molto vicino. Poi avremmo altri 24 anni per prepararci (come l'Italia per vincere i mondiali)
Mi sembra un voler ridimensionare il brasiliano, tutto quì...
Per me dopo Messi resta il migliore al mondo...
Non un giocatore che ha fatto bene in una stagione...
sarò pazzo ma kakà con messi non lo cambierei nemmeno morto..
Sicuramente,
però da che mondo è mondo "i soldi portano soldi". La gente conosce Ronaldo, si informa sulla squadra in cui milita, conosce, scopre altri talenti, ecc.
Soprattutto sui mercati asiatici, che muovono montagne di denaro, i nomi che attirano sono sempre quelli...
Da dai...Su su...
E' il giocatore più decisivo almondo in qeusti due anni...
L'unico, e dico l'unico, che da solo può farti vincere una partita...
Solo il Dinho di qualche anno fa è paragonabile al Messi attuale...
Per intenderci, non penso affatto sia uno alla Zidane va...
guarda l unico imho che ti può far vincere le partite da solo (e lo ha fatto) è kakà altro che messi...
Non la sapevo cosi nei dettagli ma avevo sentito anche io che intorno al 2030 ci sarebbero parecchie possibilità che un asteroide si schianti sulla terra. Dimensioni poco piu grosse di quello che ha estitno i dinosarui :stordita: :help: :help:
bambino la questione è già risolta da mo...
a Napoli stanno facendo la raccolta dei rifiuti che comporranno una potentissima bomba chimica che fonderà l'asteroide Apophis in piccolissime materie che, se entreranno nella nostra atmosfera, si carbonizzeranno prima di toccare il suolo :O
Se continua così la bomba chimico-batteriologica che si sta confezionando in Campania avrà effetti tali da augurarsi che l'asteroide cada davvero! :(
markus_81
27-02-2008, 15:08
si :O
se poi ragioniamo da un punto di vista affettivo ti do ragione, altrimenti...
Allora tu un uomo vero non l'hai mai visto :O
:rotfl:
e tutto si esaurisce in un attimo
Mirabilis
27-02-2008, 15:08
E' un'idea che sto vagliano. Vediamo che ne pensano i miei legali :O
Scrivi na lettera di protesta :cool:
I miei legali non approvano...e noi tutti faremo una Class Action contro di te.:D
Quincy_it
27-02-2008, 15:09
Pazzooo! :eek: :eek: :eek:
Si limita a prendere...
Mirabilis
27-02-2008, 15:09
Anche io...Kaka a vita.
Verso una linea di confine?
Sabato 22 Dicembre 2012, fine del mondo? Questa data è riferita ad una profezia che la civiltà Maya fece più di 5000 anni fa, questa profezia non ci indica quella data come termine del mondo, ci indica invece il punto di conclusione di un anno galattico, ricordo che I Maya hanno scoperto che come la Terra gira intorno al Sole, tutto il sistema solare nel quale la Terra si trova gira anch'esso intorno alla galassia, così il giro completo del sistema solare intorno alla galassia dura 25625 anni, questo è chiamato "anno galattico", sabato 22 dicembre 2012 finisce "un anno galattico". La profezia ci dice che vi saranno dei grandi cambiamenti, climatici per quanto riguarda il nostro pianeta, spirituale tra gli esseri umani, ma il mondo dopo quella data continuerà ad esistere e a vivere.
:eek: :eek: :eek:
perchè mi tratti accuscì:cry:
Perché ti voglio bene e mi sei simpatico.
Dimmi dove che mi ci butto anche io :oink: :sofico:
markus_81
27-02-2008, 15:12
:eek: :eek: :eek:
almeno non c'è da fare i regali di natale quell'anno :O
melomanu
27-02-2008, 15:13
I miei legali non approvano...e noi tutti faremo una Class Action contro di te.:D
Tu non conti un cacchio :O
markus_81
27-02-2008, 15:14
ricordaglielo :O
melomanu
:sbonk:
ronaldovieri
Mirabilis
27-02-2008, 15:15
Vedremo quando arrivera la lettera del mio Avvocato...:D
I diritti di sfruttamento dell'immagine, divisi tra giocatore e squadra (Barcellona) valgono diversi milioni di euro all'anno. Lasciarne lo sfruttamento totalmente al giocatore ha consentito al Milan di risparmiare parecchio, ad esempio, sull'ingaggio di Ronaldo. Succederebbe la stessa cosa per Ronaldinho, al quale sarebbero lasciati in toto i diritti di immagine, e anche fiscalmente parlando sarebbe un risparmio notevole per il Milan.
io invece non sono affatto d accordo con questapolitica, e chi la attua dimostra che non ci capisce proprio nulla...
il milan ha le televisione, molti suoi dirigenti lavorano nel mondo della tv da anni, se iniziassero a gestire i diritti d immagine dei giocatori, con le conoscenze che hanno potrebbero ripagarsi l ingaggio dello stesso tranquillamente..
in più aggredendo il mercato con una politica di questo genere, sai quanti tifosi tra i giovincelli che stanno attaccati alla tv nell arco della giornata?
Mirabilis
27-02-2008, 15:16
ricordaglielo :O
Tu zitto e vai da groot che si sente solo.
si :O
se poi ragioniamo da un punto di vista affettivo ti do ragione, altrimenti...
Quando hai un giocatore come Kakà non lo scambi con nessuno al mondo e non lo cedi per nessuna cifra (a meno che non voglia imparare qualche nuovo idioma).
Al limite puoi cercare di prendere un altro fenomeno da affiancargli, cosa che il Milan sta cercando di fare già da qualche tempo.
Dopo aver costituito uno dei reparti di centrocampo più forti al mondo con Pirlo Seedorf e kakà è arrivato Ronaldo, il fenomeno, la cui resa non è stata purtroppo all'altezza, e poi è stato preso Pato, strappandolo alla concorrenza dei più prestigiosi club del mondo, che potremo valutare tra qualche tempo.
Sono stati fatti diversi errori in campagna acquisti, ma bisogna dare atto comunque ai nostri dirigenti di aver fatto cose buone.
melomanu
27-02-2008, 15:20
Attento tu affacciati a dare un'occhiata che non si sa mai .... :O
Vedremo quando arrivera la lettera del mio Avvocato...:D
Ah beh se è lo stesso avvocato del dindondarini, sto tranquillo :O
Cmq se proprio ci tenete a scambiare Kakà con qualcuno, noi offriamo Palladino e Tiago :O
io invece non sono affatto d accordo con questapolitica, e chi la attua dimostra che non ci capisce proprio nulla...
il milan ha le televisione, molti suoi dirigenti lavorano nel mondo della tv da anni, se iniziassero a gestire i diritti d immagine dei giocatori, con le conoscenze che hanno potrebbero ripagarsi l ingaggio dello stesso tranquillamente..
in più aggredendo il mercato con una politica di questo genere, sai quanti tifosi tra i giovincelli che stanno attaccati alla tv nell arco della giornata?
Incassando diritti di immagine per 10 milioni significa pagare 20 milioni in più di ingaggio lordo e 6 milioni in più di tasse...
Mirabilis
27-02-2008, 15:23
Attento tu affacciati a dare un'occhiata che non si sa mai .... :O
Ah beh se è lo stesso avvocato del dindondarini, sto tranquillo :O
Cmq se proprio ci tenete a scambiare Kakà con qualcuno, noi offriamo Palladino e Tiago :O
Noi vogliamo Si-so-kul
Dark Schneider
27-02-2008, 15:28
Quante assenze oggi. :(
Però dobbiamo vincere lo stesso.
gearkratos
27-02-2008, 15:29
ce li metto 10 eurozzi?
palermo - empoli 1 (1.75)
inter - roma 2 (3.95)
catania - milan over (1.85)
atalanta - sampdoria 2p (3.00)
fiorentina - livorno goal (1.80)
siena - cagliari 1 (1.90)
parma udinese 2p (2.75)
beppecomo
27-02-2008, 15:33
ce li metto 10 eurozzi?
palermo - empoli 1 (1.75)
inter - roma 2 (3.95)
catania - milan over (1.85)
atalanta - sampdoria 2p (3.00)
fiorentina - livorno goal (1.80)
siena - cagliari 1 (1.90)
parma udinese 2p (2.75)
inter - roma X:O
ale0bello0pr
27-02-2008, 15:38
forza juve :nera:
Mirabilis
27-02-2008, 15:44
Non mi sembra il luogo piu adatto per dire queste cose...tra 3 ore piu o meno riaprono le vostre gabbie e potrai andare li a urlare quelle frasi.
Questa nostra gabbia nn sopporta queste cose.:D :D :D :D
serissimo, è tutto vero :eek:
basta che cerchiate apophis :O
ale0bello0pr
27-02-2008, 15:47
ho sentito, cosa , come... APOPHIS??
io so tutto di APOPHIS!!! Io sono Apophis, cadrà esattamente sotto la casa di mancini, se non ci credete , AMEN :Prrr:
Jollyroger87
27-02-2008, 15:48
Secondo me le probabilità di non impatto di quel sasso aumenteranno :O E tutti vissero, felici e contenti. :cool:
parla con un parroco, ti farà bene :friend:
ho sentito, cosa , come... APOPHIS??
io so tutto di APOPHIS!!! Io sono Apophis, cadrà esattamente sotto la casa di mancini, se non ci credete , AMEN :Prrr:
Se così sarà, sarà colpa di Moggi :O
ale0bello0pr
27-02-2008, 15:52
Se così sarà, sarà colpa di Moggi :O
intercettazioni stellari ... WOW:oink:
verde_acqua
27-02-2008, 15:52
Potrebbero riservare San Siro alle partite della Nazionale, ai derby e a qualche evento particolare, costruendosi ognuna un proprio stadio per campionato e coppe.
Ci dovrebbero essere un certo numero di eventi organizzati, altrimenti le spese di gestione sarebbero maggiori delle entrate. Ma una volta costrutio uno stadio di proprieta, Milan e itner, perchè mai dovrebbero usare proprio il Meazza quando nei loro stadi i guadagni per qualsiasi partita sarebbero maggiori?
I discorso economico legato allo stadio di proprietà è molto complesso, non mi stupirei se questa dirigenza, per quanto eccezziunale, non riesca a risolverlo.
Per due squadre blasonate come Milan e inter, sarebbero troppi 3 stadi a Milano..
Peccato che uno non basta..A questo punto speriamo che ci pensi MM a fare un stadio per l inter..
Secondo me le probabilità di non impatto di quel sasso aumenteranno :O E tutti vissero, felici e contenti. :cool:
Se davvero un "sasso" di dimensioni tali da provocare un'apocalisse dovesse appropinquarsi alla terra con intenti bellicosi noi lo sapremmo solo poco tempo prima dell'impatto: sapere che tra una settimana il mondo finirà sicuramente (o quasi) causerebbe una paralisi totale di qualsiasi cosa e il caos globale, cosa che nessun governo vorrebbe, nonostante tutto.
A parte le battute, il problema è che non è ancora molto chiaro cosa succederà nel primo passaggio dell'asteroide del 2029: potrebbe anche darsi che gli effetti della gravità terrestre ne perturbino l'orbita al punto da modificarla in modo sostanziale, così da ridurre le probabilità di impatto, ma per il momento non c'è nulla di certo.
Cmnq non c'è problema: nel dicembre 2012 moriremo tutti, quindi quello che succederà nel 2036 non ci riguarda :O
Se davvero un "sasso" di dimensioni tali da provocare un'apocalisse dovesse appropinquarsi alla terra con intenti bellicosi noi lo sapremmo solo poco tempo prima dell'impatto: sapere che tra una settimana il mondo finirà sicuramente (o quasi) causerebbe una paralisi totale di qualsiasi cosa e il caos globale, cosa che nessun governo vorrebbe, nonostante tutto.
beh, secondo Einstein la 3^ guerra mondiale sarà combattuta con sassi e bastoni :D
intercettazioni stellari ... WOW:oink:
Moggi ha telefonato anche ai robottini su Marte, mica pizza e fichi :read: :read:
Ed è riuscito a farsi intercettare anche lì :asd:
A parte le battute, il problema è che non è ancora molto chiaro cosa succederà nel primo passaggio dell'asteroide del 2029: potrebbe anche darsi che gli effetti della gravità terrestre ne perturbino l'orbita al punto da modificarla in modo sostanziale, così da ridurre le probabilità di impatto, ma per il momento non c'è nulla di certo.
Cmnq non c'è problema: nel dicembre 2012 moriremo tutti, quindi quello che succederà nel 2036 non ci riguarda :O
fatto sta che una probabilità dello 0,0025% mi fa dormire parecchio tranquillo visto che è molto più facile che esca di casa e una macchina mi stiri in mezzo alla strada che vedere questo fantomatico asteroide cadere al suolo :D
allora mi ha illuso :cry:
fradifrago :rolleyes:
MILANgirl era il mio era il mio tranquilla. :O Non ti ho fatto assumere allucinogeni.
La loro è invidia... :read:
fatto sta che una probabilità dello 0,0025% mi fa dormire parecchio tranquillo visto che è molto più facile che esca di casa e una macchina mi stiri in mezzo alla strada che vedere questo fantomatico asteroide cadere al suolo :D
questo è ovvio :D
Ah, dove abiti? :Perfido:
ale0bello0pr
27-02-2008, 15:58
Moggi ha telefonato anche ai robottini su Marte, mica pizza e fichi :read: :read:
Ed è riuscito a farsi intercettare anche lì :asd:
Tronchetti Powah :sbonk:
FA.Picard
27-02-2008, 15:58
Cmnq non c'è problema: nel dicembre 2012 moriremo tutti
e l'itner ne approfitterà per vincere champions e mondiale per club :winner: :asd:
questo è ovvio :D
Ah, dove abiti? :Perfido:
in firma :D
e l'itner ne approfitterà per vincere champions e mondiale per club :winner: :asd:
si dice inter, non siamo nel nostro clubbete :cry: :cry:
In effetti potrebbe essere questo il significato della profezia maya :eek: :eek:
questi i grandi sconvolgimenti nella società umana :eek: :eek: :eek:
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, i maya la sapevano lunga, non possono aver commesso un simile errore :asd:
Nestasiato
27-02-2008, 16:01
noto con piacere che da quando ho importato la parola "Itner" su questo forum, molta gente s'è convertita :asd:
FROZA!!!
Incassando diritti di immagine per 10 milioni significa pagare 20 milioni in più di ingaggio lordo e 6 milioni in più di tasse...
nn funziona sempre così, se il milan avesse attuato questa politica su kakà quando ancora era sconosciuto l ingaggio se lo ripagava solo con i diritti d immagine...
noto con piacere che da quando ho importato la parola "Itner" su questo forum, molta gente s'è convertita :asd:
FROZA!!!
ah perché è stata una tua invenzione? :confused:
pensavo fosse prerogativa dello juve clan :mbe:
Beato te :O
:confused: :confused: :confused:
verde_acqua
27-02-2008, 16:05
I grandi introiti si squadre come Barca e Real sono dovuti allora al gran numero di tifosi che hanno nel mondo, che amano i loro beniamini strapagati, che le squadre spagnole si sono assicurate a suon di milioni. Sta di fatto che Barca del 2006 a parte, le squadre imbottite di campioni strapagati non vincono.
Milan 2007
Liverpool 2005
Porto 2004
Milan 2003
Non son tanto i traguardi raggiunti, ma i personaggi ad attirare masse e soldi..
In virtù di questo strano equilibrio sono contento che il Milan guadagni meno di real e barca..
:confused: :confused: :confused:
non hai detto che vivi nel posto che hai in firma? :mbe:
Nestasiato
27-02-2008, 16:07
il tormentone è nato su ISCM (newsgroup del Milan) grazie ad un tifoso itnerista, io ho solo importato il "froza Itner" pure su questo forum :O
sicuro che recoil ha fatto il resto con voi... :asd:
Nestasiato
27-02-2008, 16:09
recchioil prego :O
chiedo venia :O
non hai detto che vivi nel posto che hai in firma? :mbe:
sì, ma le foto sono quasi tutte del bed and breakfast... io mica abito nel bed and breakfast :D
verde_acqua
27-02-2008, 16:13
Il Milan guadagnerebbe di più a lasciare sfruttarei diritti di immagine ai giocatori??Non capisco. In spagna le squadre cercano sempre di avere il 100% dei diritti di immagine dei giocatori, differenze del regime fiscale?
Guarda Inter-Roma!
Appena segna l itner metto il Milan. se segna subito la roma penso che mivedo la roma..:oink: :oink: :sbav:
Non avrebbe senso spendere centinaia di milioni per una struttura obsoleta.
L'unica cosa da fare sarebbe costruire impianti nuovi e moderni (leggi Gelsenkirchen ad esempio).
Stadio stupendo quello tedesco.
Ma il Meazza lo buttiamo? Mi sembra un po come vendere la casa in cui sei cresciuto solo per profitto..sarò troppo sentimentale forse...
Nestasiato
27-02-2008, 16:15
basta, asfaltatemi ORA se avete qualcosa contro San Siro!
il terreno...
PENOSO
e non si può far nulla per farlo diventare APPENA DECENTE
miciopazzo198x
27-02-2008, 16:19
:O
'sera
volevo salutare qualcuno dei vari clanx perchè i giuveitner sono chiusi per... manutenzione :muro:
Si può o mi asfaltate gratis?
verde_acqua
27-02-2008, 16:20
L asfalto è previsto per il 3 marzo:read:
Io in barba al profitto comprerei e ristrutturei il Meazza. Al posto della vecchia curva dell itner ristoranti e bar e bagni:ciapet:
Nestasiato
27-02-2008, 16:21
'sera
volevo salutare qualcuno dei vari clanx perchè i giuveitner sono chiusi per... manutenzione :muro:
ha detto "Itner" Ezio Greggio? :eek:
Nestasiato
27-02-2008, 16:23
L asfalto è previsto per il 3 marzo:read:
4 marzo :rolleyes:
fra 6 giorni, 3 ore, 22 minuti e 3 secondi
ha detto "Itner" Ezio Greggio? :eek:
nono ho detto iTner
4 marzo :rolleyes:
fra 6 giorni, 3 ore, 22 minuti e 3 secondi
http://prono.provincia.genova.it/pronoimmagini/VIABILITA'/asfalto-01.jpg
Mirabilis
27-02-2008, 16:25
I grandi introiti si squadre come Barca e Real sono dovuti allora al gran numero di tifosi che hanno nel mondo, che amano i loro beniamini strapagati, che le squadre spagnole si sono assicurate a suon di milioni. Sta di fatto che Barca del 2006 a parte, le squadre imbottite di campioni strapagati non vincono.
Milan 2007
Liverpool 2005
Porto 2004
Milan 2003
Non son tanto i traguardi raggiunti, ma i personaggi ad attirare masse e soldi..
In virtù di questo strano equilibrio sono contento che il Milan guadagni meno di real e barca..
Non sono tanto i risultati raggiunti dici???hai detto esattamente le vincitrici della Champions di quegli anni.
MILANOgirl
27-02-2008, 16:28
Anche io...Kaka a vita.idem :O
[vedi avatar]
Il Milan guadagnerebbe di più a lasciare sfruttarei diritti di immagine ai giocatori??Non capisco. In spagna le squadre cercano sempre di avere il 100% dei diritti di immagine dei giocatori, differenze del regime fiscale?
Discorso già sentito fare a galliani, ma diceva il vero.
Il regime fiscale nei confronti delle società sportive in Spagna è molto più basso rispetto a quello italiano. Non so con precisione quale siano le aliquote, ma grosso modo si parla di circa la metà rispetto a quanto si paga in Italia.
A noi uno stipendio da 10 milioni "costa" 10 milioni, al Barcellona 5, su 10 milioni incassati di tasse ne pagano 3, noi 5 o 6. Ecco che diventa conveniente pagare qualche milione in più "rischiando" di incassare più soldi nel caso in cui il giocatore ottenesse particolari sponsorizzazioni (ad esempio per i Mondiali).
Appena segna l itner metto il Milan. se segna subito la roma penso che mivedo la roma..:oink: :oink: :sbav:
Stadio stupendo quello tedesco.
Ma il Meazza lo buttiamo? Mi sembra un po come vendere la casa in cui sei cresciuto solo per profitto..sarò troppo sentimentale forse...
Non è solo questione di profitto, quanto di costruire un impianto che garantisca la sicurezza di tutti: dai giocatori (che non si sfondano le giunture nelle buche) agli spettatori.
Nestasiato
27-02-2008, 16:29
http://prono.provincia.genova.it/pronoimmagini/VIABILITA'/asfalto-01.jpg
ecco, stanno oltrepassando il confine... :cry:
Ci mancherebbe altro! nulla contro San Siro, ma dico che spendere soldi per comprarlo sarebbe una follia e converrebbe molto di più costruirne uno nuovo.
'sera
Sono tutti qui :boh:
Ma questa, non l'ha comprata nessuno? Per sapere come "cade"
http://www.robertomancini.com/temi/official_store/store/images/new/abbigliamento/big/06.jpg
La mia giornata lavorativa volge al termine.
Saluto tutti e me ne vado.
Buona serata e
FORZA MILAN!
miciopazzo198x
27-02-2008, 16:35
Milan 2007
Liverpool 2005
Porto 2004
Milan 2003
Si ma tieni conto che di squadre "forti" e imbottite di campioni ce ne sono diverse (Barcellona, Real, Manchester, Milan, Chelsea...ma anche la Juventus prima di quello che è successo).
Non è che possono vincere tutte...senza contare che spesso il primo ostacolo di queste squadre è proprio il fatto di scendere in campo pensando di aver vinto o sottovalutando l'avversario.
Ecco perchè un Liverpool rimonta 3 gol o perchè il Porto arriva in finale è vince.
Non è che un giocatore sceglie un grande club solo per soldi e successo... lo sceglie anche perchè - quantomeno in teoria - c'è più possibilità di vincere una Champions stando 5 stagioni al Barcellona che non stando 5 stagioni in un'altra squadra di livello inferiore.
La mia giornata lavorativa volge al termine.
Saluto tutti e me ne vado.
Buona serata e
FORZA MILAN!
ciao bucio
Jollyroger87
27-02-2008, 16:38
Beh, si spera che per il 2029 nel momento del passaggio vicino alla terra, gli piazziamo su un bel pacco regalo a orologeria, e quando sarà ben distante....BAAM....poi nel 2036 arriveranno tanti piccoli asteroidini, e sarà comunque la fine :O
Sì, direi che crepiamo prima nel 2012 :O
sì, ma le foto sono quasi tutte del bed and breakfast... io mica abito nel bed and breakfast :D
Che ne so, magari sei te Daniela :asd:
Cmnq ti invidio lo stesso: sono stato in val d'Aosta anni fa, e mi è rimasta nel cuore :)
Nerocielo
27-02-2008, 16:41
[IG]http://www.robertomancini.com/temi/official_store/store/images/new/abbigliamento/big/06.jpg[/IMG]
l'ultima "caduta" è stata quella della giuve in B che io ricordi :)
verde_acqua
27-02-2008, 16:42
Non sono tanto i risultati raggiunti dici???hai detto esattamente le vincitrici della Champions di quegli anni.
Ho elencato delle squadre che hanno zero o un giocatore simbolo osannato dalle masse, e che hanno vinto!
A dispetto di real e barca che sono piene di campioni osannati ma che hanno vinto nel 2002 il real e nel 2006 il barca, mi sembra un po poco per squadre che ogni anno guadagnano non so quante centinaia di milioni di euro l anno.
Nerocielo
27-02-2008, 16:42
SALUTI, e grazie per l'ospitalità :)
Hanno riaperto le gabbie :yeah:
a dire il vero le ultime cadute sono state 6 pere durante una finale di coppa :D
Che ne so, magari sei te Daniela :asd:
Cmnq ti invidio lo stesso: sono stato in val d'Aosta anni fa, e mi è rimasta nel cuore :)
se vuoi tornare ora sappi che c'è un b&b di un milanista :D
http://www.robertomancini.com/temi/official_store/store/images/new/abbigliamento/big/06.jpg
Mi chiedo come sarebbe la versione ancelottiana :oink:
miciopazzo198x
27-02-2008, 16:48
SALUTI, e grazie per l'ospitalità :)
Quoto.
Grazie a tutti e .... :stordita: speriamo che ... :stordita: .... stasera :O .....
.... :Perfido: :ciapet:
archibald tuttle
27-02-2008, 16:49
più larga in vita :O
http://www.lushtshirts.co.uk/images/products/lady-fit/fat_pregnant.jpg
in vendita presso il milan store :fagiano:
Ciao Nero come va? Tutto bene?
Boostern
27-02-2008, 16:58
Tutti risentono la gravità di qualunque cosa, già ora l'orbita dell'asteroide è sotto il campo gravitazionale della Terra, per cui il suo passaggio vicino non cambierà nulla, se non una maggior precisione nel calcolo della traiettoria :O
Boostern
27-02-2008, 17:01
Il Milan è primo in ogni ranking (cit.)
melomanu
27-02-2008, 17:05
Ciao a tutti, e grazie per l'ospitalità concessa a noi gobbi. :flower:
Boostern
27-02-2008, 17:08
Ciao Nero come va? Tutto bene?
E' la versione nuova e più cortese del "Chi ti ha invitato? :flower:"?
Su Sky dicono che il Milan è la squadra più in forma del 2008, 19 punti in 7 gare. Ma è vero?
Boostern
27-02-2008, 17:23
Mirabilis impara invece di disegnare quelle cagate di uincs: http://www.youtube.com/watch?v=4gcgYSEO4HI&feature=related
gearkratos
27-02-2008, 17:29
Mirabilis impara invece di disegnare quelle cagate di uincs: http://www.youtube.com/watch?v=4gcgYSEO4HI&feature=related
wow
giannica
27-02-2008, 17:30
Su Sky dicono che il Milan è la squadra più in forma del 2008, 19 punti in 7 gare. Ma è vero?
si ha fatto + punti di tutti..ma non è la squadra piu in forma
Andiamo a scomettere :O
Abbiamo aperto anche una discussione ufficiale... :)
Ma il gufo :ave: esposto ci darà una manina anche stasera? :stordita:
markus_81
27-02-2008, 17:39
NO :O
bronzodiriace
27-02-2008, 17:41
credo che i suoi poteri taumaturgici si faranno sentire stasera.
Comunque deve essere sacrificato in onore di gufaldo un membro del clan al giorno.
Chi comincia :stordita: ?
Boostern
27-02-2008, 17:42
NO :O
Chiudilo bene dentro la gabbia allora.
markus_81
27-02-2008, 17:43
credo che i suoi poteri taumaturgici si faranno sentire stasera.
Comunque deve essere sacrificato in onore di gufaldo un membro del clan al giorno.
Chi comincia :stordita: ?
stasera tocca a boostern :O
a mezzanotte allestirò l'altare su cui immoleremo il suo bigolo...Gufalfdo va matto per i bigoli al ragù:O
gli danno la forza necessaria :O
a mezzanotte allestirò l'altare su cui immoleremo il suo bigolo...Gufalfdo va matto per i bigoli al ragù:O
:asd::asd:
Boostern
27-02-2008, 17:45
Metà ve lo posso dare, l'altra mi serve :O
Boostern
27-02-2008, 17:54
http://www.smellmeand.com/
:ave:
mt_iceman
27-02-2008, 18:16
gli danno la forza necessaria :O
con quel bigolo lì non ci condisce manco un maccherone :stordita:
p.s.
c'è puzza di pesce....sti ospiti quando vanno fuori dai ball? appena gli riaprono i loro club chiamate venturi autospurghi che facciam dare una lavata :stordita:
mt_iceman
27-02-2008, 18:17
http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=66312 :rolleyes:
markus_81
27-02-2008, 18:17
p.s.
c'è puzza di pesce....sti ospiti quando vanno fuori dai ball? appena gli riaprono i loro club chiamate venturi autospurghi che facciam dare una lavata :stordita:
son fuori da un pezzo...lavati :O
melomanu
27-02-2008, 18:18
son fuori da un pezzo...lavati :O
Mi hai tolto il pe... ehm le parole di bocca :O
Mi sa che a casa emmettì non hanno inventato il bidet :O
:old: :D
Boostern
27-02-2008, 18:23
http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=66312 :rolleyes:
:old: :D
:cry: L'ho scoperto solo ora, non sono un nerd come voi :O
verde_acqua
27-02-2008, 18:23
Discorso già sentito fare a galliani, ma diceva il vero.
Il regime fiscale nei confronti delle società sportive in Spagna è molto più basso rispetto a quello italiano. Non so con precisione quale siano le aliquote, ma grosso modo si parla di circa la metà rispetto a quanto si paga in Italia.
A noi uno stipendio da 10 milioni "costa" 10 milioni, al Barcellona 5, su 10 milioni incassati di tasse ne pagano 3, noi 5 o 6. Ecco che diventa conveniente pagare qualche milione in più "rischiando" di incassare più soldi nel caso in cui il giocatore ottenesse particolari sponsorizzazioni (ad esempio per i Mondiali).
Strano che B. ha fatto leggi ad personam ma non "ad squadram".. Servirebbe anche in Italia questi sgravi, renderebbero le squadre italiane competitive quanto quelle spagnole...
In verità farò zapping tra le due partite..Ma partirò con catania-Milan
Non è solo questione di profitto, quanto di costruire un impianto che garantisca la sicurezza di tutti: dai giocatori (che non si sfondano le giunture nelle buche) agli spettatori.
A parte s.siro non ho visto nient altro. Fa cosi pena in fatto di sicurezza? Rispetto agli impianti inglesi o spagnoli cosa ha in sicurezza in meno? Magari sono cose implementabile tramite ristrutturazioni (spero).
Il Pennuto :ave: :ave: :ave: è stato esposto? :eek: :cry:
:ave: :ave: :ave:
melomanu
27-02-2008, 18:29
Booster c'è un quesito per te nel mio clan :O
Teo ti ho segnalato, scusami ma ho dimenticato di dirtelo prima :stordita:
:cry: L'ho scoperto solo ora, non sono un nerd come voi :O
:huh: io non sono un nerd... :asd:
Booster c'è un quesito per te nel mio clan :O
Teo ti ho segnalato, scusami ma ho dimenticato di dirtelo prima :stordita:
E perchè? :confused:
melomanu
27-02-2008, 18:33
:huh: io non sono un nerd... :asd:
Infatti: sei un m'erd p'erd :O
E perchè? :confused:
Perchè ieri sera mi hai lasciato nel letto senza manco salutarmi :rolleyes:
:mc:
vi presento:
ANDREA!!!!
http://www.ilgiornale.it/video.pic1?ID=surface_270208.flv
:spam: :p
Nestasiato
27-02-2008, 18:53
Itner-Roma e non fanno il tutto esaurito?
pablog1585
27-02-2008, 18:59
CATANIA(4-3-3): 16 Polito, 2 Sardo, 21 Silvestri, 6 Stovini, 7 Vargas, 17 Baiocco, 8 Edusei, 9 Colucci, 25 Martinez, 24 Spinesi, 10 Mascara.
A disposizione: 1 Bizzarri, 22 Alvarez, 23 Terlizzi, 20 Gazzola, 13 Izco, 27 Biagianti, 11 Pià. All. Baldini.
MILAN(4-3-1-2): 16 Kalac, 44 Oddo, 25 Bonera, 3 Maldini, 19 Favalli, 32 Brocchi, 5 Emerson:oink: , 23 Ambrosini, 10 Seedorf:sofico: , 7 Pato, 9 F. Inzaghi.
A disposizione: 29 Fiori, 2 Cafu, 17 Simic, 8 Gattuso, 20 Gourcuff, 43 Paloschi, 11 Gilardino. All. Ancelotti.:O
CATANIA(4-3-3): 16 Polito, 2 Sardo, 21 Silvestri, 6 Stovini, 7 Vargas, 17 Baiocco, 8 Edusei, 9 Colucci, 25 Martinez, 24 Spinesi, 10 Mascara.
A disposizione: 1 Bizzarri, 22 Alvarez, 23 Terlizzi, 20 Gazzola, 13 Izco, 27 Biagianti, 11 Pià. All. Baldini.
MILAN(4-3-1-2): 16 Kalac, 44 Oddo, 25 Bonera, 3 Maldini, 19 Favalli, 32 Brocchi, 5 Emerson:oink: , 23 Ambrosini, 10 Seedorf:sofico: , 7 Pato, 9 F. Inzaghi.
A disposizione: 29 Fiori, 2 Cafu, 17 Simic, 8 Gattuso, 20 Gourcuff, 43 Paloschi, 11 Gilardino. All. Ancelotti.:O
Brocchi! :Puke:
verde_acqua
27-02-2008, 19:01
Si ma tieni conto che di squadre "forti" e imbottite di campioni ce ne sono diverse (Barcellona, Real, Manchester, Milan, Chelsea...ma anche la Juventus prima di quello che è successo).
Non è che possono vincere tutte...senza contare che spesso il primo ostacolo di queste squadre è proprio il fatto di scendere in campo pensando di aver vinto o sottovalutando l'avversario.
Ecco perchè un Liverpool rimonta 3 gol o perchè il Porto arriva in finale è vince.
Non è che un giocatore sceglie un grande club solo per soldi e successo... lo sceglie anche perchè - quantomeno in teoria - c'è più possibilità di vincere una Champions stando 5 stagioni al Barcellona che non stando 5 stagioni in un'altra squadra di livello inferiore.
Mi sono espresso male,
squadre piene di uomini simbolo che attraggono le masse,
juve del piero
Milan kaka
Manchester c ronaldo
barca henry ihno messi
parlo di giocatori che fanno soldi solo con la loro immagine e che attirano tifosi in tutto il mondo.
Quindi un conto le sono le squadre forti, un altro conto sono le squadre imbottite di giocatori immagine che fanne milioni di proseliti. Quello che volevo sottolineare era che non contano le cose che vinci e conquisti, ma sono i giocatori che hai in rosa, a determinare il seguito di una squadra. Perchè pure essendo la squadra più vincente al mondo (trofei internazionali) degli ultimi 20 anni (o giù di li) il Milan ha meno tifosi di Real e Barca e Manchester.
La lista dei Paperoni del calcio: Kakà porta lo scettro
18:35 del 27 febbraio
Il sito web portoghese Futebol Finance, specializzato in economia e sport, ha stilato la lista dei giocatori più pagati. Si tratta di cifre approssimative, che non includono i contratti pubblicitari. Al primo posto c'è Ricky Kakà. Secondo il portale lusitano, il Pallone d'oro guadagna 9 milioni di euro l'anno. La seconda posizione è occupata da Ronaldinho, segue Frank Lampard. Primo italiano è Fabio Cannavaro (21esimo) con 5,8 milioni di euro l'anno, segue Luca Toni (22esimo) con 5,5 milioni di euro e Francesco Totti (24esimo) con 5,4 milioni
Questa la lista completa (per ogni giocatore è indicato lo stipendio mensile e annuale)
1. Ricardo Kaka AC Milan 750.000 € 9.000.000 €
2. Ronaldinho Gaucho FC Barcelona 710.000 € 8.520.000 €
3. Frank Lampard Chelsea FC 680.000 € 8.160.000 €
4. John Terry Chelsea FC 680.000 € 8.160.000 €
5. Fernando Torres Liverpool FC 660.000 € 7.920.000 €
6. Andriy Shevchenko Chelsea FC 650.000 € 7.800.000 €
7. Michael Ballack Chelsea FC 650.000 € 7.800.000 €
8. Cristiano Ronaldo Manchester Utd 640.000 € 7.680.000 €
9. Thierry Henry FC Barcelona 640.000 € 7.680.000 €
10. Steven Gerrard Liverpool FC 640.000 € 7.680.000 €
11. Didier Drogba Chelsea FC 615.000 € 7.380.000 €
12. Wayne Rooney Manchester Utd 610.000 € 7.320.000 € 13. Iker Casillas CF Real Madrid 600.000 € 7.200.000 €
14. Michael Owen Newcastle Utd 560.000 € 6.720.000 €
15. Sol Campbell Portsmouth 550.000 € 6.600.000 €
16. Raul Gonzalez CF Real Madrid 535.000 € 6.420.000 €
17. Ruud Van Nistelrooy CF Real Madrid 535.000 € 6.420.000 €
18. Rio Ferdinand Manchester Utd 505.000 € 6.060.000 €
19. Darren Bent Tottenham Hotspur 495.000 € 5.940.000 €
20. Carlos Tevez Manchester Utd 490.000 € 5.880.000 €
21. Fabio Cannavaro CF Real Madrid 490.000 € 5.880.000 €
22. Luca Toni Bayern Munique 460.000 € 5.520.000 €
23. Robinho CF Real Madrid 460.000 € 5.520.000 €
24. Francesco Totti AS Roma 455.000 € 5.460.000 €
25. Arjen Robben CF Real Madrid 445.000 € 5.340.000 €
26. Ryan Giggs Manchester Utd 435.000 € 5.220.000 €
27. Michael Essien Chelsea FC 420.000 € 5.040.000 €
28. Adriano Lima Internazionale 417.000 € 5.004.000 €
29. Zlatan Ibrahimovic Internazionale 417.000 € 5.004.000 €
30. Patrick Vieira Internazionale 417.000 € 5.004.000 €
31. Gianluigi Buffon Juventus FC 417.000 € 5.004.000 €
32. Samuel Eto´o FC Barcelona 417.000 € 5.004.000 €
33. Charles Puyol FC Barcelona 417.000 € 5.004.000 €
34. Sergio Aguero Atletico Madrid 417.000 € 5.004.000 €
35. Oliver Kahn Bayern Munique 412.000 € 4.944.000 €
36. Edwin Vandersar Manchester Utd 405.000 € 4.860.000 €
37. Fernando Morientes Valência 405.000 € 4.860.000 €
38. Alessandro Del Piero Juventus FC 400.000 € 4.800.000 €
39. Harry Kewell Liverpool FC 400.000 € 4.800.000 €
40. Djibril Cisse O.Marselha 400.000 € 4.800.000 €
41. Joe Cole Chelsea FC 390.000 € 4.680.000 €
42. Pedro Pauleta Paris SG 384.000 € 4.608.000 €
43. Juninho Pernanbucano O.Lyon 380.000 € 4.560.000 €
44. David Beckham LA Galaxy 375.000 € 4.500.000 €
45. David Trezeguet Juventus FC 375.000 € 4.500.000 €
46. Sidney Govou O.Lyon 375.000 € 4.500.000 €
47. Deco FC Barcelona 375.000 € 4.500.000 €
48. Gianluca Zambrotta FC Barcelona 375.000 € 4.500.000 €
49. Petr Cech Chelsea FC 360.000 € 4.320.000 €
50. Antonio Cassano Sampdoria 350.000 € 4.200.000 €
Boostern
27-02-2008, 19:12
Vado a vedere la partita, a piu tardi...
DAJE DIAVOLO :mad:
the_unforgiven
27-02-2008, 19:16
stasera mi tocca seguire la partita da gazzetta.it :sofico:
:muro:
the_unforgiven
27-02-2008, 19:17
si vede che "basta un pareggio" (cit.)
partita spettacolare a catania :rolleyes:
dobbiamo fare questo pene di gol :O
bronzodiriace
27-02-2008, 20:13
non fà la stupida stasera.........
stasera maldini finisce che lo uccellano.... :rolleyes:
addirittura bonera gli diceva cosa fare :asd:
Bel primo tempo da quanto ho capito... :stordita:
dai forza che recuperiamo punti sull'itner :asd:
Non mi è dispiaciuto seedorf, perà ha sbagliat un gol che porca tr......... :rolleyes: :muro:
Per il resto siamo un pianto, cvd
che schifo di partita:fagiano:
amauri è impazzito, giocate da urlo.:stordita:
Bel primo tempo da quanto ho capito... :stordita:
abbastanza equilibrata, anche se noi potevamo segnare e loro no.
buon emerson.
addirittura i rincalzi sono riusciti a fare 4/5 cross :eekk:
si è rotto anche semioli. la fiore perde i pezzi. dispiace per i giocatori, ma può essere un vantaggio per noi, in questo momento. pazzini non la mette dentro nemmeno a porta vuota.:sofico:
E ti sorprendi?
OT
Becco il 2 a fine primo tempo della roma ed è nella schedina dove palermo empoli è X2 (sta 2-0) :muro: :muro: :muro: :muro:
Non mi è dispiaciuto seedorf, perà ha sbagliat un gol che porca tr......... :rolleyes: :muro:
Per il resto siamo un pianto, cvd
http://gianom.googlepages.com/asdance.gif
Primo "quarto" da schifo, secondo in ripresa con Seeorf che inizia a giocare e Emerson che dirige il gioco. Mancano Ambro e Gattuso e i terzini son timidi...
Pato c'è.
mt_iceman
27-02-2008, 20:21
:coffee:
mt_iceman
27-02-2008, 20:24
inter-roma giocata come se fosse un'amichevole.
the_unforgiven
27-02-2008, 20:25
commentando i commenti della gazzetta :asd:
pato è nominato ogni tre commenti, il ke implica che quantomeno è dentro al gioco :D a differenza di inzaghi che da quanto ho capito non l'ha toccata ancora sta palla :asd:
morale della favola: non me ne frega una emerita cippa lippa come diavolo faremo a vincere, l'importante è ke vinciamo :D
go milan go :cool:
bronzodiriace
27-02-2008, 20:26
ragazzi ma ilaria d'amico ha il rotolo di grasso sul basso addome:(
Ramingo^^
27-02-2008, 20:29
E' bona lo stesso :read:
Esticazzi? :D
Esticazzi? :D
in effetti :asd:
the_unforgiven
27-02-2008, 20:35
1) sticazzi
2) ha 34 anni :asd:
3) è una giornalista :asd:
4) sticazzi la vendetta :asd::asd:
1) sticazzi
2) ha 34 anni :asd:
3) è una giornalista :asd:
4) sticazzi la vendetta :asd::asd:
io la bomberei a oltranza in ogni orif... fino all'orrossamento :O
seedorf si è appena fatto recuperare come un dodicenne :rolleyes:
seedorf si è appena fatto recuperare come un dodicenne :rolleyes:
sembra che in questi primi minuti ci vogliano uccellare :mbe:
the_unforgiven
27-02-2008, 20:41
io la bomberei a oltranza in ogni orif... fino all'orrossamento :O
buahauhaahuahah :D
avevo paura a dirlo io :asd:
ora mi guardo un attimo itner-roma... avvertite..
PATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ramingo^^
27-02-2008, 20:42
GOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLL
TeknoMan
PATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Zildjian
CHE GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
GRANDE PAAAATOOOOOOOOOO!!!!!!!!! :read: :read: :read:
mt_iceman
e bravo il nostro patatino! e diccelo pure al mondo che ti piace il triangolino peloso! :mad:
the_unforgiven
27-02-2008, 20:43
cazzo significa dopo 3 minuti scrivere PARTITA MEDIOCRE :asd:
ah mio dio, la gazzetta :asd:
bronzodiriace
GODOOOOOOO
PATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
miiiiiiiiii ho appena girato su puppa-puppe.. e lui segna un gran gol!!!!!!
the_unforgiven
vai + spesso a guardare inter roma :asd: :ciapet:
e bravo il nostro patatino! e diccelo pure al mondo che ti piace il triangolino peloso! :mad:
lui ha fatto una perla, ma polito?
Quincy_it
27-02-2008, 20:44
Sbronzi tu torna a giocare con la Jamalla che è meglio,
la figa lasciala a chi se ne intende. ;)
La D'Amico l'ho vista dal vivo, è da rimanerci così: :eek:
Davvero davvero bella. :)
vai + spesso a guardare inter roma :asd: :ciapet:
ci mancherebbe tra 10 minuti rigiro :stordita:
E SE ORA CI FACCIAMO RECUPERARE DA QUESTO CATANIA SIAMO DEI POLLI CINESI :muro:
E SE ORA CI FACCIAMO RECUPERARE DA QUESTO CATANIA SIAMO DEI POLLI CINESI :muro:
Cazzinga.... seedorf si è fermato... durante un azione pericolosa... :read:
mt_iceman
27-02-2008, 20:45
mi ha confidato polito che l'ha messa propio LI'....MA PROPIO LI'!!! :read:
Silvestri vergognoso.... per far buttare fuori la palla dai nostri (che erano 3 contro 3) si è inventato uno svenimento :rolleyes:
mi ha confidato polito che l'ha messa propio LI'....MA PROPIO LI'!!! :read:
ora sarebbe ottimo se finissero tutte così le partite :O
mt_iceman
27-02-2008, 20:47
FISCHIA LA FINE....LADRO!!!:mad:
è entrato SuperMario Sbalotelli
the_unforgiven
27-02-2008, 20:48
ma anke una rete di tavano :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.