View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
Milan, idea Gomis
29.05.2008 02.30 di Francesco Letizia articolo letto 402 volte
In casa Milan spunta l'idea Bafetimbi Gomis: il centravanti del Saint Etienne, che ha esordito con doppietta nell'amichevole tra Francia ed Equador, sarebbe stato consigliato ad Ariedo Braida da Oscar Damiani, sempre attento al mercato transalpino. Gomis, quest'anno 13 centri con la maglia biancoverde, è considerato da molti il nuovo Drogba.
:sbonk:
Ci sarebbero da prelevare anche dei giocatori dal Trento visto che è retrocessa in C2... :stordita:
questo non e' scarso....
Lo spero ma credo di no!
Che ti succede?
http://img151.imageshack.us/img151/6946/battlestarbikini03151b9lw8.png
http://img103.imageshack.us/img103/6576/battlestarbikini0114e47za9.png
http://img90.imageshack.us/img90/3701/battlestarbikini0615026oc8.png
chi non le conosce azzi suoi.
riguardo alla terza: un paio di settimane fa, sono andato al meeting di Unicredit e una hostess era identica, una cosa da rimanere a bocca aperta!
Sono le charlie's angels? :stordita:
Ah, mi sono sbagliato a scrivere... Il Trento è retrocesso in Eccellenza non in C2... :stordita:
e per dinci! Io son dell'idea che a furia di tirarsi sfighe addosso queste si avverano.
Intanto a roma piove sabbia, ci sono 27° e son contento, perchè devo andare all'olimpico in giacca e cravatta, e se ci fossero state le temperature degli ultimi giorni, sarebbe stata tragica.
Io oggi pomeriggio devo farmi 350 km per tornare a casa e non sono molto contento che piova così tanto.
Lo spero ma credo di no!
Que pasò?
Io oggi pomeriggio devo farmi 350 km per tornare a casa e non sono molto contento che piova così tanto.
chi va piano va sano e va lontano.
Che è successo a francizio? Ieri era a soli 300 post da me e non è riuscito a superarmi? Si è sentito male?
bronzodiriace
29-05-2008, 08:56
io domani 400km
Napoli-Roma
Roma-Napoli
chi va piano va sano e va lontano.
Non avrei comunque fatto le corse, ma speravo di non metterci più di 3 ore e 1/2.
io domani 400km
Napoli-Roma
Roma-Napoli
Domani tra Roma e Napoli sarà bel tempo. Io oggi incontrerò pioggia e temporali...
Che è successo a francizio? Ieri era a soli 300 post da me e non è riuscito a superarmi? Si è sentito male?
E' stato preso da una crisi depressiva leggendo dell'arrivo di borriello. :asd:
E lo capisco.
A proposito, quale è il forum di suma? Voglio andare a insultare un po la dirigenza :flower:
ah, se è possibile anche tramite il sito ufficiale. Quasi quasi lo vado ad hackerare :asd:
Non avrei comunque fatto le corse, ma speravo di non metterci più di 3 ore e 1/2.
dipende anche da che tipo di strada dovrai percorrere: autostrada o statale o mulattiera
dipende anche da che tipo di strada dovrai percorrere: autostrada o statale o mulattiera
Sono a Lugano, quindi tutta autostrada fino a La Spezia.
Devo solo decidere se fare l'Autosole o la Serravalle.
Che ti succede?
Mi riferivo alle voci circa la campagna acquisti del milan... ;)
In generale diciamo che ho un enorme giramento di coglioni causa studi di settore.
Te?
E lo capisco.
A proposito, quale è il forum di suma? Voglio andare a insultare un po la dirigenza :flower:
ah, se è possibile anche tramite il sito ufficiale. Quasi quasi lo vado ad hackerare :asd:
www.maurosuma.it
cmq non vale la pena che insultate tramite lui la società...non serve a niente, e sicuramente non vi pubblica a ragione....
vado a spararmi....ciao
Mi riferivo alle voci circa la campagna acquisti del milan... ;)
In generale diciamo che ho un enorme giramento di coglioni causa studi di settore.
Te?
In trasferta per lavoro, sono salito a Lugano martedì e oggi pomeriggio ritorno a casa. Due notti in cui ho dormito non benissimo a causa di un letto troppo mollo con cuscini troppo bassi e con una coperta pesantissima come unica copertura.
Non riesco a dormire se non ho qualcosa addosso, ma mancando il lenzuolo "di sopra" ho dovuto per forza usare la coperta, che è un piumino invernale, quindi ho sudato tanto che stamani ero da strizzare.
Per il resto diciamo benino, va...
Francizio
29-05-2008, 09:31
Buongiorno!:cry:
Francizio
29-05-2008, 09:32
Milan, Cech si offre
29.05.2008 01.46 di Francesco Letizia articolo letto 1285 volte
Con Hugo Lloris che deciderà in giornata il suo futuro (Lione favorito, ma secondo alcune voci il Milan potrebbe anche spuntarla ma non portarlo subito in rossonero), in casa Milan spunta la pista Cech: il portierone ceko ha rotto con il Chelsea, che non gli ha adeguato il contratto da 3,2 milioni annui. Il n1 dei Blues si sarebbe così offerto, tramite il suo agente: il costo del cartellino si aggirerebbe però intorno ai 18 milioni di euro.
:rotfl:
E vogliono anche che ci crediamo???
:sbonk::sbonk::sbonk:
Francizio
29-05-2008, 09:33
Milan, idea Gomis
29.05.2008 02.30 di Francesco Letizia articolo letto 402 volte
In casa Milan spunta l'idea Bafetimbi Gomis: il centravanti del Saint Etienne, che ha esordito con doppietta nell'amichevole tra Francia ed Equador, sarebbe stato consigliato ad Ariedo Braida da Oscar Damiani, sempre attento al mercato transalpino. Gomis, quest'anno 13 centri con la maglia biancoverde, è considerato da molti il nuovo Drogba.
:sbonk:
Ci sarebbero da prelevare anche dei giocatori dal Trento visto che è retrocessa in C2... :stordita:
Come no...C'è anche un giocatore dell'Albinoleffe che è seguito dal Palermo...
Cellini mi pare...
Prenidamo lui...sarà di sicuro il nuovo Inzaghi...:rolleyes:
In trasferta per lavoro, sono salito a Lugano martedì e oggi pomeriggio ritorno a casa. Due notti in cui ho dormito non benissimo a causa di un letto troppo mollo con cuscini troppo bassi e con una coperta pesantissima come unica copertura.
Non riesco a dormire se non ho qualcosa addosso, ma mancando il lenzuolo "di sopra" ho dovuto per forza usare la coperta, che è un piumino invernale, quindi ho sudato tanto che stamani ero da strizzare.
Per il resto diciamo benino, va...
Ti passerei un po' del mio sonno. Non farei altro che dormire in questo periodo! :doh:
www.maurosuma.it
cmq non vale la pena che insultate tramite lui la società...non serve a niente, e sicuramente non vi pubblica a ragione....
vado a spararmi....ciao
I frequentatori di quel forum devono essere privi di lingua, consumata sul "sumaro deretano"...
Francizio
29-05-2008, 09:35
io mi metto nei panni di gente come suma, pellegatti, serafini, franco ordine e asserviti vari. perchè noi abbiamo almeno la fortuna di poter bestemmiare....ma sti qui che poveri loro devono andare in trasmissioni e forum vari a difendere l'indifendibile sapendo benissimo che davanti ai tv la gente gli ride in faccia? :asd:
Loro devono fare i lecchini davanti alle camere, ma possono benissimo bestemmiare in privato e magari anche parlando con i dirigenti capire un po' meglio l'andazzo e volendo dare delle dritte (anche se non verrebbero ascoltate).
Noi invece possiamo SOLO bestemmiare o farci rodere il fegato. :muro:
Mi associo al pensiero di Perfo. Purtroppo sono dei lecchini.
E' anche vero che on possono farne a meno, ma uno ptrebbe pure esporre il proprio pensiero, anzichè assecondare sempre e comunque.
Stanno facendo ca##ate su ca##ate...Muovere qualche critica non credo farebbe del male a qualcuno...
juninho85
29-05-2008, 09:36
pensate sempre che c'è chi sta peggio :muro:
www.maurosuma.it
vado a spararmi....ciao
lol
Grazie :O
Ti passerei un po' del mio sonno. Non farei altro che dormire in questo periodo! :doh:
Io in questi ultimi tempi ho orari bizzarri: mi alzo alle 7:30, poi pennichella dopo pranzo tra le 13:30 3 le 14:00. Alla sera mi addormento sul divano intorno alle 8:30 - 9:00 e dormo fin verso le 23:30, poi mi sveglio e vado a dormire quando mi torna sonno, intorno alle 3.
Il risultato è che seppure sembra che io dorma continuamente, in realtà non dormo praticamente mai un numero congruo di ore e ho sempre sonno.
Buongiorno!:cry:
Ciao 'izio.
Ieri hai postato poco: ero preoccupato!
libero81
29-05-2008, 09:40
si stanno delineando i 7 acquisti di spessore promessi...
abbiati, marzoratti, flamini, sheva, boriello, sanmarco, zambrotta.
se lo sapevo ieri sera non mi alzavo neppure sta mattina.. sono depresso.
Francizio
29-05-2008, 09:40
Milan, in porta seguito anche Marchetti
29.05.2008 01.04 di Francesco Letizia articolo letto 1927 volte
Il Milan ha nelle scorse settimane sondato il terreno anche per Federico Marchetti: il portiere dell'Albinoleffe, classe 1983, è stato a lungo seguito dai Rossoneri, che stanno valutando l'idea di acquistarlo come dodicesimo.
:D
Inter: Moratti a Barcellona per Eto'o e Deco
00:20 del 29 maggio
Secondo l'emittente satellitare Sky l'Inter avrebbe fatto decisi passi avanti nella trattativa per Samuel Eto'o. Massimo Moratti avrebbe trascorso l'intera giornata a Barcellona per discutere con i dirigenti blaugrana, nel mirino non solo il centravanti camerunense, ma anche il fantasista Deco, pupillo del prossimo allenatore nerazzurro Mourinho.
Il Milan dovrà correre ai ripari, dal momento che Eto'o era considerato un obiettivo prioritario per l'attacco, potrebbero tornare di moda Adebayor e Drogba :O
Il Manchester City non si arrende 'Vogliamo Ronaldinho'
20:00 del 28 maggio
Il Daily Mail riferisce di un incontro a Bangkok tra Roberto de Assis e Pairoj Piempongsant, rappresentante thailandese di Thaksin Shinawatra, il proprietario del Manchester City. Pairoj ha chiarito: "Abbiamo spiegato all'agente di Ronaldinho che noi crediamo fermamente nel potenziale del giocatore, noi lo consideriamo il migliore al mondo. Ci sono tanti club più grandi del Manchester City interessati a lui, ma nulla è perduto. E' come un adolescente annoiato che è sempre alla ricerca di nuove sfide". Il club britannico è pronto a ricoprire d'oro l'ex stella azulgrana e potrebbe sfruttare i tentennamenti del Milan, ormai proiettato su Eto'o
:read:
"PRAGA (Repubblica Ceca) - Marek Jankulovski e' stato eletto "calciatore dell'anno" in Repubblica Ceca. L'esterno del Milan e' stato preferito a Peter Cech, secondo, e Tomas Rosicky, terzo dopo la vittoria di un anno fa. (Agr)"
Con tutta la stima che ho per Jankulovski che per colpa dei troppi infortuni sino ad ora non ha ancora dato il 100% alla squadra, ma addirittura migliore giocatore Ceco dell'anno mi sembra troppo. Quest'anno si è visto poco o niente e l'unica partita decente che ha giocato è stata la finale di Supercoppa (con tanto di Eurogol). Sicuramente Cech è piu' meritevole al momento essendo anche il secondo portiere migliore al mondo dopo Buffon (e se vuole andare via dal Chelsea io farei ponti d'oro per averlo in squadra).
:old:issime tutte!:O
Francizio
29-05-2008, 09:46
Ahahahahah...
A quanti post mi sono fermato???:D
Francizio
29-05-2008, 09:47
E lo capisco.
Io voglio l'email del Milan...
Mi voglio complimentare personalmente!!!
Francizio
29-05-2008, 09:49
Ciao 'izio.
Ieri hai postato poco: ero preoccupato!
:D
Non ho controllato il numero di post....Se avessi visto che ero davvero vicino avrei continuato a postare.:sofico:
Cmq scherzi a parte, ieri sera avevo bisogno di sfogarmi...
L'inettitudine dei nostri dirigenti ha raggiunto davvero l'apice...:rolleyes:
Francizio
29-05-2008, 09:51
Ma qualcuno conosce lo strano motivo per cui all'Itner snobbano Eto'o???
Ieri sera gli ho postato la notizia che erano vicini all'acquisto e mi sono sembrati tutto fuorchè contenti...:confused:
juninho85
29-05-2008, 09:53
Ieri sera gli ho postato la notizia che erano vicini all'acquisto e mi sono sembrati tutto fuorchè contenti...:confused:
hanno balotelli cit. :D
scherzi a parte non credo che l'inter abbia bisogno di innesti di questa importanza...semmai qualche centrale all'altezza di samuel e cordoba come ricambio non sarebbe male secondo me.
poi ovvio se dovesse arrivare eto'o nella squadra per cui tifo al limite non posso che essere contento
Francizio
29-05-2008, 09:57
hanno balotelli cit. :D
scherzi a parte non credo che l'inter abbia bisogno di innesti di questa importanza...semmai qualche centrale all'altezza di samuel e cordoba come ricambio non sarebbe male secondo me.
poi ovvio se dovesse arrivare eto'o nella squadra per cui tifo al limite non posso che essere contento
Non credo che il motivo fosse quello. Anche perchè un attaccante gli servirà.
Crespo parte sicuramente con l'arrivo di Mourinho. O riprendono Adriano, o gli serve uno da mettere al fianco di Ibra.
E onn capisco cosa abbia Eto'o che non va. Preferiscono Drogba (magari hanno le proprie ragioni), ma io ora come ora al Milan arrivasse uno o l'altro non è che farei tante storie...
Boostern
29-05-2008, 09:59
Straziante'giorno 10 :(
Francizio
29-05-2008, 10:07
Eto'o ha scelto l'Inter
11:00 del 29 maggio
Nella prossima stagione Samuel Eto'o giocherà nell'Inter. L'attaccante camerunense lo avrebbe confidato al proprio entourage. Dopo essere stato messo sul mercato dal Barcellona insieme a Deco e Ronaldinho ed aver rifiutato le offerte di Tottenham e Fenerbahce, il giocatore ha scelto di accettare il trasferimento in Italia alla corte di Mourinho nonostante la corte del Milan. A questo punto manca solo l'accordo con il Barça, che chiede 40 milioni di euro.
Con Eto'o verrebbe meno la candidatura di Didier Drogba, che la stampa inglese associa all'Inter insieme a Frank Lampard e Ricardo Carvalho. A questo punto il Milan potrebbe rituffarsi sull'attaccante ivoriano del Chelsea.
Francizio
29-05-2008, 10:11
Gazzetta - Milan, Borriello e Abbiati tornano alla base
29.05.2008 08.23 di Marco Gori
Come anticipato da TMW, è praticamente fatta per il riscatto da parte del Milan di Marco Borriello, col Genoa che percepirà 7 milioni di Euro più la comproprietà di Davide Di Gennaro(20); con l'attaccante campano il Milan si copre praticamente le spalle: se arriveranno i vari Drogba o Eto'o, bene, altrimenti resta un attaccante dalle indubbie qualità realizzative. Discorso leggermente diverso per Christian Abbiati che il club rossonero pare a questo punto intenzionato a confermare; si giocherà durante il ritiro il posto da titolare con Kalac, mentre Dida farà il "terzo".
4 milioni l'anno netti al terzo portiere...:rolleyes:
markus_81
29-05-2008, 10:14
tra eto'o e drogba sceglierei anch'io il secondo senza nemmneo pensarci :O
markus_81
29-05-2008, 10:15
oggi pioverà finalmente :ave:
juninho85
29-05-2008, 10:17
Non credo che il motivo fosse quello. Anche perchè un attaccante gli servirà.
Crespo parte sicuramente con l'arrivo di Mourinho. O riprendono Adriano, o gli serve uno da mettere al fianco di Ibra.
E onn capisco cosa abbia Eto'o che non va. Preferiscono Drogba (magari hanno le proprie ragioni), ma io ora come ora al Milan arrivasse uno o l'altro non è che farei tante storie...
scherzavo riguardo a balotelli :D
nelle condizioni attuali a voi farebbe comodo anche cotechinho :asd:
Calcio: niente Milan per Lloris, ceduto al Lione
NIZZA - Un portavoce del Nizza ha affermato che il portiere della squadra della costa azzurra, Hugo Lloris, e' stato ceduto ai campioni di Francia del Lione. Lloris, inseguito a lungo anche dal Milan, rimpiazzera' Gregory Coupet, destinato a trasferirsi in Premier League per vestire la maglia del Tottenham. (Agr)
Francizio
29-05-2008, 10:18
Il Milan tiene Abbiati
e riscatta Borriello
Il portiere torna in rossonero dopo tre anni: si giocherà il posto con Kalac, Dida resterà come terzo. Per l'attaccante al Genoa andranno 7 milioni e il giovane Di Gennaro
MILANO, 29 maggio 2008 – Christian Abbiati torna alla base. I dirigenti del Milan hanno comunicato al portiere la volontà di tenerlo nella rosa della prossima stagione e lui si è detto soddisfatto dopo aver chiuso la parentesi spagnola con l’Atletico Madrid. Abbiati aveva già parlato nei giorni scorsi con i tecnici rossoneri, poi si erano sparse le voci che volevano il portiere in partenza con destinazione Palermo, ma adesso tutto sembra chiarito. Con Abbiati e Kalac, alla ripresa dei lavori a metà luglio, ci sarà anche Nelson Dida che ha rifiutato la risoluzione consensuale del contratto e dunque si metterà agli ordini di Ancelotti: per lui, inizialmente, il ruolo è quello di terzo portiere. Le gerarchie tra i primi due, cioè fra Abbiati e Kalac, verranno stabilite dopo la preparazione.
IL RITORNO - Per Abbiati è un ritorno dopo tre anni. Il portiere aveva lasciato i rossoneri nell’estate del 2005, quando era stato ceduto in prestito alla Juventus come forma di risarcimento per l’infortunio subito da Buffon in un fortuito contrasto con Kakà. La stagione successiva Abbiati è rimasto a Torino, sponda granata e quindi il trasferimento in Spagna. I dirigenti e i tecnici del Milan hanno sempre seguito le sue prestazioni e le hanno giudicate positivamente.
IL RISCATTO - Ma non c’è soltanto la questione Abbiati a tenere caldo l’ambiente rossonero. E’ stato praticamente definito il riscatto di Marco Borriello. Adriano Galliani e il figlio del presidente del Genoa Preziosi hanno trovato un accordo sulla base di 7 milioni di euro più il cartellino del giovane Di Gennaro. Si tratta di un affare importante per il Milan che in questo modo, mentre sta cercando di arrivare a un grande centravanti straniero, si è cautelato. In soldoni: se arriva Eto’o o Drogba, benissimo; altrimenti c’è sempre Borriello che i suoi gol, quest’anno al Genoa, li ha segnati e ha dimostrato di essere pronto per il salto in una grande squadra. Lui stesso, dimostrando di avere le idee chiare, ha spiegato nei giorni scorsi dal ritiro azzurro di Coverciano, di non voler fare la quarta o la quinta punta nel Milan. Ha tutte le intenzioni di giocarsi le sue carte, Borriello.
LA RICHIESTA - Martedì, nella sede rossonera di via Turati, è stato avvistato il presidente del Galatasaray, Ozhan Canaydin, venuto a Milano per chiedere Dario Simic. Galliani, che ha ricevuto il numero uno turco, ha preso tempo: darà una risposta la prossima settimana. Il difensore croato, chiuso nel Milan, è allettato dall’offerta del Galatasaray che parteciperà alla prossima edizione di Champions. Logicamente i rossoneri dovranno rimpiazzare Simic nella rosa, ma per il momento Galliani e Braida stanno pensando soprattutto a fare cassa per raggranellare il denaro necessario all’acquisto del grande attaccante richiesto da Ancelotti.
Carlo Laudisa, Andrea Schianchi
Francizio
29-05-2008, 10:19
tra eto'o e drogba sceglierei anch'io il secondo senza nemmneo pensarci :O
Si, ci potrebbe stare preferire uno all'altro, ma addirittura snobbare il camerunense mi pare troppo...
Mirabilis
29-05-2008, 10:22
7 acquisti di cui almeno uno di spessore....:D :D :D ..
Chi vivra vedra....
Abbiati:help:
Dida:muro: :muro: :muro:
Kalac:mbe:
Va beh...per la uefa puo ache andare ben abbiati per quest'anno.
Ma comunque cazzo voglio o Ronaldinho o Drogb o Eto'o....se no stavolta mi incazzo anche io.
markus_81
29-05-2008, 10:23
o.
non avevano detto che si puntava a vincere il campionato??? :help:
:cry: :cry: :cry:
Quincy_it
29-05-2008, 10:25
Buongiorno a tutti!™ :)
matteo10
29-05-2008, 10:27
Giorno :)
abbiati, marzoratti, flamini, sheva, boriello, sanmarco, zambrotta.
Allora siamo a posto, si può iniziare a vendere :O
Per me abbiati non è così da buttare...alla fine si è dimostrato un mortiere di media qualità...e se siamo arrivati V con kalac e Dida con Abbiati si può arrivare al IV o III posto solo se si fanno acquisti in difesa(2 terzini fresci) a centrocampo(2/3 giovani da inserire) e un Attaccante serio.
matteo10
29-05-2008, 10:29
Vabhè insomma siete incontentabili!!!!:mad:
Solo perché l'Inter che ci ha dato 40 punti in due campionati prende Drogba-Lampard-Carvalho e noi Sborriello-Sanmarco-Marzoratti non vuol dire che abbiamo già perso in partenza...:ciapet:
Francizio
29-05-2008, 10:32
Per me abbiati non è così da buttare...alla fine si è dimostrato un mortiere di media qualità...e se siamo arrivati V con kalac e Dida con Abbiati si può arrivare al IV o III posto solo se si fanno acquisti in difesa(2 terzini fresci) a centrocampo(2/3 giovani da inserire) e un Attaccante serio.
Si, peccato che l'obiettivo della prossima stagione non è il 3° o 4° posto ma lo scudetto...:rolleyes:
markus_81
29-05-2008, 10:34
Solo perché l'Inter che ci ha dato 40 punti in due campionati prende Drogba-Lampard-Carvalho e noi Sborriello-Sanmarco-Marzoratti non vuol dire che abbiamo già perso in partenza...:ciapet:
Sborry farà più gol di Drogba o Eto'o sull'altra sponda :read:
Segnatevelo :O
Gazzetta - Milan, Borriello e Abbiati tornano alla base
29.05.2008 08.23 di Marco Gori
Come anticipato da TMW, è praticamente fatta per il riscatto da parte del Milan di Marco Borriello, col Genoa che percepirà 7 milioni di Euro più la comproprietà di Davide Di Gennaro(20); con l'attaccante campano il Milan si copre praticamente le spalle: se arriveranno i vari Drogba o Eto'o, bene, altrimenti resta un attaccante dalle indubbie qualità realizzative. Discorso leggermente diverso per Christian Abbiati che il club rossonero pare a questo punto intenzionato a confermare; si giocherà durante il ritiro il posto da titolare con Kalac, mentre Dida farà il "terzo".
4 milioni l'anno netti al terzo portiere...:rolleyes:
Dal momento che non ha accettato la rescissione con buonuscita, resta a scaldare una seggiola di tribuna e per fare la riserva al secondo in coppa Italia.
juninho85
29-05-2008, 10:35
...siete già al corrente di tyson coly?:asd:
juninho85
29-05-2008, 10:36
Dal momento che non ha accettato la rescissione con buonuscita, resta a scaldare una seggiola di tribuna e per fare la riserva al secondo in coppa Italia.
...il tutto per la modica cifra di 4 mln all'anno :D
Certo!
E giocando con
Abbiati
Bonera Nesta Kaladze Favalli
Pirlo
Gattuso Ambrosini
Kakà
Pato Borriello
A dicembre saremo già a 25 punti dall'Inter...
Buongiorno a tutti!™ :)
Ciao, Walter
markus_81
29-05-2008, 10:40
avrei fatto anch'io cosi...;)
ha una certa età...3 anni di contratto a 4 milioni l'uno fanno 12 milioni netti, sapeva benissimo che una volta rescisso il contratto al massimo avrebbe giocato in brasile per un tozzo di pane e un bicchiere di vino a fine partita
perchè mai avrebbe dovuto accettare meno della metà di quello che prenderà senza fare una beneamata sega per 3 anni??? :D
spiegatemelo :O
Guarda, se prendiamo Alves e Ramos in difesa, Gerrard e Xavi a centrocampo e Ronaldinho e Drogba in avanti, con Abbiati in porta possiamo giocarcela anche per il secondo posto. :O
Francizio
29-05-2008, 10:40
:confused:
Ti riferisci agli scontri di Parma al ritorno della tournée asiatica???
markus_81
29-05-2008, 10:41
quello del parma?? il giocatore più scaro di tutta le serie A ??? :D
l'abbiamo comprato?? :(
juninho85
29-05-2008, 10:42
Ti riferisci agli scontri di Parma al ritorno della tournée asiatica???
ya ya :O
quello del parma?? il giocatore più scaro di tutta le serie A ??? :D
l'abbiamo comprato?? :(
no, ma ha menato :O
Non potremo dire di aver perso perché avremo come obiettivo quello di un onorevole piazzamento di metà classifica e di arrivare almeno agli ottavi di coppa UEFA e ai quarti di coppa Italia.
Francizio
Certo!
E giocando con
Abbiati
Bonera Nesta Kaladze Favalli
Pirlo
Gattuso Ambrosini
Kakà
Pato Borriello
A dicembre saremo già a 25 punti dall'Inter...
"Che squadra, Fabio!"
"E' evidente che il Milan punti allo scudetto quest'anno. Sarà dura per voi, Beppe!"
!@ndre@!
Sborry farà più gol di Drogba o Eto'o sull'altra sponda :read:
Segnatevelo :O
:eek: :banned:
..segnato..ne riparliamo a fine campionato!!:D
markus_81
29-05-2008, 10:43
no, ma ha menato :O
compriamolo :mad:
...il tutto per la modica cifra di 4 mln all'anno :D
La lungimiranza dei nostri dirigenti, che preferiscono rinnovare il contratto a Dida invece che prendere Buffon, è inattaccabile, e il tempo darà loro ragione...
:Puke:
Francizio
29-05-2008, 10:44
ha una certa età...3 anni di contratto a 4 milioni l'uno fanno 12 milioni netti, sapeva benissimo che una volta rescisso il contratto al massimo avrebbe giocato in brasile per un tozzo di pane e un bicchiere di vino a fine partita
perchè mai avrebbe dovuto accettare meno della metà di quello che prenderà senza fare una beneamata sega per 3 anni??? :D
Io continuo a dire che noi tifosi dovremmo andare a Milanello a fargli capire "con le buone" che è meglio che cambi aria...:O
Ma infatti non ho nulla da rimproverare a Dida, se non le decine di punti che ci ha fatto perdere.
markus_81
29-05-2008, 10:45
Io continuo a dire che noi tifosi dovremmo andare a Milanello a fargli capire "con le buone" che è meglio che cambi aria...:O
andrebbe fatto capire a chi gli ha proposto il rinnovo per mille mila anni a cifre assurde...:rolleyes:
sta vedere che è colpa di dida??? doveva rifiutarlo?? :doh:
markus_81
29-05-2008, 10:46
PIOVE :yeah:
FRESCO :yeah:
!@ndre@!
29-05-2008, 10:46
..bene..chi organizza il raid (non sto parlando di raid 0 di raptor eh!!:D ) per andare ad "accompagnarlo" a casa??:boxe:
mt_iceman
29-05-2008, 10:47
hai ragione. il 7° posto l'anno prossimo non ci scapperà.
Francizio
29-05-2008, 10:47
andrebbe fatto capire a chi gli ha proposto il rinnovo per mille mila anni a cifre assurde...:rolleyes:
sta vedere che è colpa di dida??? doveva rifiutarlo?? :doh:
No, dovremmo semplicemente fargli capire che è meglio per lui se accetta la buonuscita proposta e alza i tacchi.
Poi una volta che ci siamo andiamo anche a fare 4 chiacchiere con Fester&Co.
Francizio
29-05-2008, 10:49
..bene..chi organizza il raid (non sto parlando di raid 0 di raptor eh!!:D ) per andare ad "accompagnarlo" a casa??:boxe:
Io continuo a dire che son disponibile a partire dalla Sicilia apposta.
Anche se col viaggio per Dida, poi me ne tocca fare un'altro per il mercato a fine Agosto...
L'unico motivo per recarsi a Milanello, o meglio, in via Turati, sarebbe quello di "consigliare" a Galliani & co di cambiare mestiere, o almeno di smetterla di prenderci per il culo, perché anche la Fiorentina in questi tre anni ha speso più (e meglio) del Milan.
mt_iceman
29-05-2008, 10:50
ma poi come si fa a comprare uno che due giorni fà dettava le condizioni, che forse manco van basten si è mai rivolto in quel modo a società ed allenatore (che però è una mammoletta e quindi ci sta).
i nostri due nuovi acquisti. abbiati e borriello....nuovi :asd:
!@ndre@!
29-05-2008, 10:51
L'unico motivo per recarsi a Milanello, o meglio, in via Turati, sarebbe quello di "consigliare" a Galliani & co di cambiare mestiere, o almeno di smetterla di prenderci per il culo, perché anche la Fiorentina in questi tre anni ha speso più (e meglio) del Milan.
..la fiorentina se prende vargas è praticamente apposto per l'anno prossimo e può giocarsela con tutte le big!!
..un esempio che dovrebbero seguire fester & Co....
mt_iceman
29-05-2008, 10:52
e poi? metti che galliani vada via....arriva Tizio....senza soldi cosa fa?
diciamo che forse, e lo dico a malincuore, chi deve cambiare aria, o meglio, farci cambiare aria è qualcun'altro. se vogliamo possiamo sempre tirare fuori lo spuracchio di giussi farina per dire che è tutto grasso che cola e via dicendo...:boh:
wolfnyght
29-05-2008, 10:53
buona analità a tutti queli analmente itili al clan
e buon calciomercato a tutte(le altre)squadre:(
su che brocco abbiamo puntato oggi?
(tanto anche se brocco non prendiamo nessuno perchè SIAMO A POSTO COSì CIT. )
Francizio
29-05-2008, 10:56
Infatti una volte che ci siamo ho detto che si fa anche un salto da Fester&Co...
Magari è il caso di far capire anche a loro che è meglio se cambiano aria...
Francizio
29-05-2008, 10:57
ma poi come si fa a comprare uno che due giorni fà dettava le condizioni, che forse manco van basten si è mai rivolto in quel modo a società ed allenatore (che però è una mammoletta e quindi ci sta).
i nostri due nuovi acquisti. abbiati e borriello....nuovi :asd:
E il bello è che hanno assecondato le condizioni imposte...
Galliani diceva che se Borriello veniva al Milan, non era per fare l'ultima riserva, ma per giocarsela alla pari con gli altri attaccanti...
Boostern
29-05-2008, 11:06
Sto organizzando un raid notturno in Via Turati per attaccare uno strisicone, però non è semplice perchè lì vicino, in via della Moscova, c'è la sede dei Carabinieri e passano spesso per quella via. Chi c'è di Milano?
ragazzi qua ho già capito che il titolo del post l'anno prossimo sarà
"Alla fine Favalli non ci dispiace":doh: :doh: :doh:
Francizio
29-05-2008, 11:09
Sto organizzando un raid notturno in Via Turati per attaccare uno strisicone, però non è semplice perchè lì vicino, in via della Moscova, c'è la sede dei Carabinieri e passano spesso per quella via. Chi c'è di Milano?
Avete tutto il mio appoggio morale!
mt_iceman
29-05-2008, 11:13
che poi vanno a riprendere sburriello che è colui che ha rubato il posto a superpippo in nazionale. e questo a milan channel LO HANNO DETTO TUTTI!! :asd:
mt_iceman
29-05-2008, 11:16
cmq raid o non raid, picchetto sotto via turati o meno, incazzo o non incazzo, forse è il momento di capire che per un po' dovremo sukare, ovvero vivacchiare su risultati mediocri guardando gli altri vincere finchè non si tornerà a progettare grandi cose.
farsi il fegato marcio per ste scemenze non ne vale la pena. alla fine credo che l'abbonamento lo farò, forse anche spinto da uno spirito diverso che può essere quello di un laziale che si va a vedere la propria squadra del cuore sapendo di non poter pretendere nulla.
wolfnyght
29-05-2008, 11:18
diciamo che il titolo del prossimo thead ufficiale sarà secondo me:
milan 2008/2009 le pezze al cul@ per non andar i b
mt_iceman
29-05-2008, 11:21
cmq anche il signor suma pare piuttosto nero. non pensiate che lui non soffra la situazione. è quel che è, è un po' odioso, ma è cmq un milanista vero. leggevo su iscm commenti molto intelligenti, sul fatto che prendrsela con lui o con gli altri giornalisti in orbita milan è inutile visto che da loro non dipen de il mercato del milan. anzi, un milan mediocre non può fare altro che andare a suo danno visto che è direttore del canale tematico e se gli abbonamenti scarseggiano, si serra.
mt_iceman
29-05-2008, 11:24
che poi anche abbiati è uno che spesso in questi anni non ha mai fatto mancare qualche punzecchiatura al milan. così come appunto l'altro bamboccio presuntuoso. almeno per orgoglio si poteva evitare.
Boostern
29-05-2008, 11:25
cmq raid o non raid, picchetto sotto via turati o meno, incazzo o non incazzo, forse è il momento di capire che per un po' dovremo sukare, ovvero vivacchiare su risultati mediocri guardando gli altri vincere finchè non si tornerà a progettare grandi cose.
farsi il fegato marcio per ste scemenze non ne vale la pena. alla fine credo che l'abbonamento lo farò, forse anche spinto da uno spirito diverso che può essere quello di un laziale che si va a vedere la propria squadra del cuore sapendo di non poter pretendere nulla.
C'è però la piccolissima differenza che gli altri presidenti non vanno in giro a dire "siamo primi nel ranking", "puntiamo al campionato", "annulleremo il distacco dall'inter", "prima di Natale saremo sopra all'Inter", "MisterX", "tutti vogliono venire al Milan", "c'è l'Insospettabile"....(pluricit.)
Personalmente sono queste le cose che mi fanno girare vorticosamente i coglioni.
mt_iceman
29-05-2008, 11:27
Indice Ultim'ora
NIZZA - Un portavoce del Nizza ha affermato che il portiere della squadra della costa azzurra, Hugo Lloris, e' stato ceduto ai campioni di Francia del Lione. Lloris, inseguito a lungo anche dal Milan, rimpiazzera' Gregory Coupet, destinato a trasferirsi in Premier League per vestire la maglia del Tottenham. (Agr)
Francizio
29-05-2008, 11:27
che poi vanno a riprendere sburriello che è colui che ha rubato il posto a superpippo in nazionale. e questo a milan channel LO HANNO DETTO TUTTI!! :asd:
Tra poco gli stessi inizieranno ad osannarlo!
Gente senza spina dorsale purtroppo!
Francizio
29-05-2008, 11:29
Non condivido ice...
La situazione che hai delineato è quella reale, ma io non riesco a guardara il Milan pensando che il massimo traguardo l'anno prossimo sarà davvero una ripartecipazione alla UEFA.
Ci vuole qualcos ache faccia capire alla dirigenza che ne abbiamo i co###oni pieni delle loro ca##ate...
E se si continua a fare abbonamenti a stadio e match televisivi, loro continueranno a credere che alla fin fine a noi sta bene così!
Magari anche in quel modo non avremo risultati, ma almeno dei tentativi bisogna farli...
The Doctor 77
29-05-2008, 11:31
diciamo che forse, e lo dico a malincuore, chi deve cambiare aria, o meglio, farci cambiare aria è qualcun'altro. se vogliamo possiamo sempre tirare fuori lo spuracchio di giussi farina per dire che è tutto grasso che cola e via dicendo...:boh:
Senza dubbio per prendere i fuorclasse devi spendere tanto (ne avevamo già discusso qualche giorno fa) ma anche se non hai molti soldi da spendere puoi comunque riuscire a portare a termine qualche buon affare.
Alcuni esempi: Maicon, Cambiasso, Vucinic, Juan, molti ragazzi dell'Arsenal, lo stesso Flamini....
La cosa più irritante però è che quei pochi soldi che abbiamo, vengono buttati via, sperperati, per degli autentici bidoni o giocatori alla canna del gas: Oliveira, Emerson, Dida, Borriello, Oddo, Abbiati, ora Zambrotta, solo per restare agli ultimi anni....e non contenti ulteriormente poi ci dicono che gli altri obiettivi sono fuori-target.
Il Pelato non riesce a vedere aldilà del proprio naso, non riesce a capire che se spendi tanto ora, l'investimento ti viene ripagato negli anni, e Sandro Nesta secondo me ne è l'esempio più calzante.
C'è bisogno di cambiare, poche storie, quanto meno serve una persona più seria, più competente, che non prenda in giro i tifosi con delle dichiarazioni basate su ragionamenti assurdi.
Francizio
29-05-2008, 11:31
che poi anche abbiati è uno che spesso in questi anni non ha mai fatto mancare qualche punzecchiatura al milan. così come appunto l'altro bamboccio presuntuoso. almeno per orgoglio si poteva evitare.
Ma va va...
A ma più che altro sta sul ca##o il fatto che non è portiere da Milan. E tra l'altro c'è la possibilità che anche la prossima stagione il titolare sia kalac.
Ma dove vogliamo andare???
Francizio
29-05-2008, 11:33
C'è però la piccolissima differenza che gli altri presidenti non vanno in giro a dire "siamo primi nel ranking", "puntiamo al campionato", "annulleremo il distacco dall'inter", "prima di Natale saremo sopra all'Inter", "MisterX", "tutti vogliono venire al Milan", "c'è l'Insospettabile"....(pluricit.)
Personalmente sono queste le cose che mi fanno girare vorticosamente i coglioni.
Si Boostern.
Ma sinceramente me ne frego. Anche se ammettessero i limiti della squadra, a me no ncambierebbe niente. Farebbero una figura migliore perchè almeno eviterebbero le prese per il culo che ci fanno, ma la sostanza in fin dei conti sarebbe la stessa.
DEVONO CAMBIARE! Poi me ne frego di quello che dicono. Ci vogliono fatti!
Quincy_it
29-05-2008, 11:34
io domani 400km
Napoli-Roma
Roma-Napoli
Sbronzina! Vieni a Roma e non mi dici nulla? :cry: :cry: :cry:
Francizio
29-05-2008, 11:35
Senza dubbio per prendere i fuorclasse devi spendere tanto (ne avevamo già discusso qualche giorno fa) ma anche se non hai molti soldi da spendere puoi comunque riuscire a portare a termine qualche buon affare.
Alcuni esempi: Maicon, Cambiasso, Vucinic, Juan, molti ragazzi dell'Arsenal, lo stesso Flamini....
La cosa più irritante però è che quei pochi soldi che abbiamo, vengono buttati via, sperperati, per degli autentici bidoni o giocatori alla canna del gas: Oliveira, Emerson, Dida, Borriello, Oddo, Abbiati, ora Zambrotta, solo per restare agli ultimi anni....e non contenti ulteriormente poi ci dicono che gli altri obiettivi sono fuori-target.
Il Pelato non riesce a vedere aldilà del proprio naso, non riesce a capire che se spendi tanto ora, l'investimento ti viene ripagato negli anni, e Sandro Nesta secondo me ne è l'esempio più calzante.
C'è bisogno di cambiare, poche storie, quanto meno serve una persona più seria, più competente, che non prenda in giro i tifosi con delle dichiarazioni basate su ragionamenti assurdi.
Tra l'altro anzichè Borriello, con una 10ina di milioni (pure meno) si poteva prendere Berbatov con la norma Fifa...
Non è il massimo , ma paragonato a Sborone è oro!
E non è che il Tottenham è sta grande società a cui non puoi fare lo sgarbo...
Quincy_it
29-05-2008, 11:38
FRESCO :yeah:
SABBIA :muro: :muro: :muro:
Quincy_it
29-05-2008, 11:40
I soldi ci sono,
il problema è come vengono gestiti. Guarda squadre come Roma e Fiorentina, hanno tetti salariali e di certo non dispongono del nostro budget, eppure fanno acquisti sensati e mirati. Noi invece..
bronzodiriace
29-05-2008, 11:40
Sbronzina! Vieni a Roma e non mi dici nulla? :cry: :cry: :cry:
amore, arrivo per l'una di notte, prelevo la mia ragazza e la porto a Napoli ^_^
ragazzi ho speso 50 euro di fiori :eek: :eek:
18 euro di interflora, il resto di rose :)
Ma come C***O si fa!!??
Galliani dice che Eto'o,drogba e le altrepunte sono care.......MA SE COMPRI LA META' DI BORRIELLO PER 10 MILIONI COSA PENSI DI PORTARTI A CASA I FENOMENi PER 25!!!!!!!!
Che Depressione.......:(
Boostern
29-05-2008, 11:42
Le dieci piaghe :cry:
Quincy_it
29-05-2008, 11:42
amore, arrivo per l'una di notte, prelevo la mia ragazza e la porto a Napoli ^_^
ragazzi ho speso 50 euro di fiori :eek: :eek:
18 euro di interflora, il resto di rose :)
:eek:
Il ratto delle sabine!
:mad: :mad: :mad:
mt_iceman
29-05-2008, 11:43
il problema è che a giugno galliani parte per prendere i campioni. e quando scopre di non poterli prendere per evidenti limiti di budget, i buoni affari di cui parli tu, sono ormai un ricordo.
Boostern
29-05-2008, 11:44
Il ratto delle sabine!
Copione :cry:
bronzodiriace
29-05-2008, 11:44
Il ratto delle sabine!
Controlla Msn :oink:
mt_iceman
29-05-2008, 11:49
I soldi ci sono,
il problema è come vengono gestiti. Guarda squadre come Roma e Fiorentina, hanno tetti salariali e di certo non dispongono del nostro budget, eppure fanno acquisti sensati e mirati. Noi invece..
walter, non mi sono inventato io che unicredit spinga verso la cessione a soros perchè vanta nei confronti dei sensi un bel po' di crediti.
poi parlandoci chiaro, a noi piacerebbero i vari inho, eto'o, drogba e compagnia....non certo vargas, gilardino, barzagli, zaccardo e roba simile. per i veri campioni c'è bisogno, come sempre è avvenuto, che arrivi berlusconi e ci metta i soldi di tasca sua. galliani con quei soldi derivanti dalla gestione, non ci tira fuori nulla.
sul discorso del tetto salariale sono daccordissimo, o meglio, sono daccordo che alcuni nostri stipendi siano insensati (non ultimo flamini) però poi scordati di vedere grandi campioni venire al milan.
mt_iceman
29-05-2008, 11:51
galliani è un parafulmine.
The Doctor 77
29-05-2008, 11:52
il problema è che a giugno galliani parte per prendere i campioni. e quando scopre di non poterli prendere per evidenti limiti di budget, i buoni affari di cui parli tu, sono ormai un ricordo.
Scopre? Scusa ma è amministratore delegato di che cosa? Si accorge il 1° di giugno quanto c'è nel salvadanaio?
I limiti di budget ci sono anche perchè lui 3/4 del "tesoretto" lo butta nel cesso per "acquisti-pacco".
P.S. Condivido il tuo post su Suma, il suo ruolo è scomodo, è esposto, ci mette la faccia, è ingiusto riversare su di lui ciò che dovrebbe essere rinfacciato alla società.
lol :asd:
A quando le locuste in via turati?! :flower:
Francizio
29-05-2008, 11:57
walter, non mi sono inventato io che unicredit spinga verso la cessione a soros perchè vanta nei confronti dei sensi un bel po' di crediti.
poi parlandoci chiaro, a noi piacerebbero i vari inho, eto'o, drogba e compagnia....non certo vargas, gilardino, barzagli, zaccardo e roba simile. per i veri campioni c'è bisogno, come sempre è avvenuto, che arrivi berlusconi e ci metta i soldi di tasca sua. galliani con quei soldi derivanti dalla gestione, non ci tira fuori nulla.
sul discorso del tetto salariale sono daccordissimo, o meglio, sono daccordo che alcuni nostri stipendi siano insensati (non ultimo flamini) però poi scordati di vedere grandi campioni venire al milan.
Infatti il problema di fondo non è Galliani. Manca un presidente che abbia voglia di investire.
E quando mesi fa si diceva che con Berlusconi al governo avremmo abbassato la cresta nella campagna acquisti, era la sacrosanta verità...
Boostern
29-05-2008, 11:57
Non hanno pubblicato il mio mess nel forum di suma :cry: :asd:
Cmq una notiziuola:
EDIT
Aggiornamento :asd:
Lloris al Lione. L'agente 'Non è fatta', ma l'affare andrà in porto oggi
12:15 del 29 maggio
Un portavoce del Nizza ha affermato che il portiere della squadra della costa azzurra, Hugo Lloris, e' stato ceduto ai campioni di Francia del Lione. L'agente del giovane portiere Stephane Courbis però a calciomercato.com frena affermando che i giochi non sono ancora fatti: "Al momento non c'è nulla di fatto, stiamo discutendo'. La sensazione è che comunque per il passaggio al Lione manchino solo pochi dettagli e che già oggi potrebbe arrivare l'annuncio ufficiale.
Queste sensazioni trovano ulteriore conferma da fonti prossime al club francese che riferiscono di un incontro, in corso in queste ore, tra il giocatore e i campioni di Francia che dovrebbe definitivamente sancire il trasferimento. L'accordo tra Nizza e Lione infatti c'è già e in questi attimi Lloris potrebbe chiudere il cerchio con la firma del contratto. Per le 15 è infatti attesa una conferenza stampa che potrebbe dare l'annuncio ufficiale.
Anche il Milan è da tempo sulle tracce del giocatore e potrebbe ma la situazione portieri in casa rossonera al momento pare troppo ingarbugliata, soprattutto dopo il no di Abbiati al Palermo per convincere il 21enne francese.
Francizio
29-05-2008, 12:00
Scopre? Scusa ma è amministratore delegato di che cosa? Si accorge il 1° di giugno quanto c'è nel salvadanaio?
I limiti di budget ci sono anche perchè lui 3/4 del "tesoretto" lo butta nel cesso per "acquisti-pacco".
P.S. Condivido il tuo post su Suma, il suo ruolo è scomodo, è esposto, ci mette la faccia, è ingiusto riversare su di lui ciò che dovrebbe essere rinfacciato alla società.
E quella è la più grande colpa di Galliani..L'aver portato gente indegna in questi anni...
Ultimo della lista quell'Emerson che non si praticamente mai visto!
Ma per i veri acquisti serve il presidente...
Eto'o ha scelto l'Inter, spunta Giovani dos Santos
11:00 del 29 maggio
Nella prossima stagione Samuel Eto'o giocherà nell'Inter. L'attaccante camerunense lo avrebbe confidato al proprio entourage. Dopo essere stato messo sul mercato dal Barcellona insieme a Deco e Ronaldinho ed aver rifiutato le offerte di Tottenham e Fenerbahce, il giocatore ha scelto di accettare il trasferimento in Italia alla corte di Mourinho nonostante la corte del Milan. A questo punto manca solo l'accordo con il Barça, che chiede 40 milioni di euro.
Secondo il quotidiano spagnolo Sport, Moratti avrebbe chiesto a Laporta anche Deco e il messicano Giovani dos Santos, mentre nel mirino del Barça ci sarebbe Zlatan Ibrahimovic.
Con Eto'o verrebbe meno la candidatura di Didier Drogba, che la stampa inglese associa all'Inter insieme a Frank Lampard e Ricardo Carvalho. A questo punto il Milan potrebbe rituffarsi sull'attaccante ivoriano del Chelsea.
:O
mt_iceman
29-05-2008, 12:02
Acquisti e cessioni
Starshine -
Giovedi 29 Maggio 2008, 11:51
Simic non si vende per meno di 15-17mln di euro e verrà rimpiazzato solo se il Real Madrid sarà disposto a cedere gratuitamente Sergio Ramos, altrimenti non se ne fa niente, perchè gli altri difensori costano troppo e Berlusconi questa settimana ha già dato a Galliani 2 euro per il gelato.
MARROTFL!!! :sbonk:
Francizio
29-05-2008, 12:04
MARROTFL!!! :sbonk:
Meno male che cerchiamo di prendere la cosa con ironia va...
Il fatto è che piu di quello non possiamo fare :fagiano:
Francizio
29-05-2008, 12:07
Lo so io cos'è Galliani...:rolleyes:
Per ora fa pure lui ilsimpatico, ride e scherza...
Poi lo voglio vedere dal 30 agosto ijn poi...A disperarsi ad ogni partita...In quei casi ci vorrebbe qualcuno vicino che gli ricordasse di chi è la colpa di prestazioni e risultati...
Quincy_it
29-05-2008, 12:10
Il mio discorso dei soldi che ci sono era riferito al Milan. :p
E' vero che tutti noi vorremmo i giocatori "top" per la nostra squadra, ma piuttosto che vedere ultra 30enni o bidoni preferisco prendere gente come Vargas o Barzagli, che costano relativamente poco e sono qualitativamente superiori a gente che abbiamo, ahimè, in rosa.
mt_iceman
29-05-2008, 12:11
direi che fra tante cose negative, c'è il fattore positivo di leggere tante perle da parte dei tifosi :asd:
mt_iceman
29-05-2008, 12:12
Il mio discorso dei soldi che ci sono era riferito al Milan. :p
E' vero che tutti noi vorremmo i giocatori "top" per la nostra squadra, ma piuttosto che vedere ultra 30enni o bidoni preferisco prendere gente come Vargas o Barzagli, che costano relativamente poco e sono qualitativamente superiori a gente che abbiamo, ahimè, in rosa.
si ho capito, ma visto che mi tiravi in ballo la fiorentina e la roma, ti facevo presente che cmq per fare mercati non esorbitanti sono cmq costretti a indebitarsi.
detto questo, è iugsto lodare roma e fiorentina, però dobbiamo anche essere onesti e ammettere che campagne acquisti come quelle a noi farebbero schifo. anzi, propio perchè stiamo facendo campagne acquisti di quel tenore che gli animi sono un po' perplessi.
Fortuna che studio sport spara sempre cazzate perchè se l'inter dovesse fare davvero questi acquisti possiamo anche smettere di giocare :asd:
Berlusconi tira fuori sti cazzo di soldi
si ho capito, ma visto che mi tiravi in ballo la fiorentina e la roma, ti facevo presente che cmq per fare mercati non esorbitanti sono cmq costretti a indebitarsi.
detto questo, è iugsto lodare roma e fiorentina, però dobbiamo anche essere onesti e ammettere che campagne acquisti come quelle a noi farebbero schifo. anzi, propio perchè stiamo facendo campagne acquisti di quel tenore che gli animi sono un po' perplessi.
No ice, noi stiamo facendo campagne acquisti peggiori di quelle che stanno facendo roma e fiore.
Concordo quando dici che quello che stanno facendo loro a noi farebbe schifo, ma il fatto è che loro stanno facendo, al momento, movimenti migliori dei nostri.
Il che è tutto dire
Francizio
29-05-2008, 12:18
Fortuna che studio sport spara sempre cazzate perchè se l'inter dovesse fare davvero questi acquisti possiamo anche smettere di giocare :asd:
Berlusconi tira fuori sti cazzo di soldi
* (su Berlusconi)
Pe ril fatto dell'Inter, io non credo sia così improbabile che prendano parecchi giocatori buoni!
mt_iceman
29-05-2008, 12:21
cmq un consiglio è di darsi una calmata, tutti.
vediamo come vanno el cose e poi ad agosto si faranno i bilanci. tanto gli ultimi 2 anni sono l'emblema che incazzarsi non serve a nulla.
dire sempre le stesse cose ogni 2 post non sevirà a fare arrivare dinho o chi altro. ;)
Francizio
29-05-2008, 12:23
vediamo come vanno el cose e poi ad agosto si faranno i bilanci. tanto gli ultimi 2 anni sono l'emblema che incazzarsi non serve a nulla.
dire sempre le stesse cose ogni 2 post non sevirà a fare arrivare dinho o chi altro. ;)
Si, anche questo è vero.
Le somme vanno tirate alla fine.
Man mano che "faremo acquisti" commentiamo quelli.
Disperarsi sulle voci è vero che non serve a nulla.
Però per disperarmi gà abbastanza aspetto l'ufficialità di Borriello...
Gunny Highway
29-05-2008, 12:34
scusate cosa ha detto Ambrosini su studio sport sul trasferimento del tank Gilardino?
:D vorrei sentire le altre dichiarazioni dei compagni
mt_iceman
29-05-2008, 12:36
Il vicepresidente di Mediaset Pier Silvio Berlusconi sembra escludere
l'arrivo di Ronaldinho al Milan. "Al di là degli sprechi di denaro che
non hanno senso - ha detto Berlusconi jr. - penso che sia necessario
puntare più a giocatori giovani che non a grandissimi calciatori che
costano però cifre pazzesche". I rossoneri dovrebbero ristrutturarsi
partendo proprio dai giovani: "Oggi la squadra non è messa così male -
ha aggiunto Pier Silvio - ma bisogna pensare al futuro tenendo conto
dell'età media". Su un possibile rientro di Shevchenko: "non amo i
ritorni nel calcio, ma Sheva è un grandissimo. E se venisse gratis - ha
concluso scherzando - sarebbe il benvenuto".
:asd:
Berlusconi tira fuori sto cazzo
Non ci resta che ridere :D (o piangere :cry: )
se questi 10mln vengono girati per l acquisto di qualcos altro, ben venga...
ma ormai ho perso ogni flebile speranza...
io chiedo solo che non mi vengano a dire che puntiamo allo scudetto, all europa e dir si voglio solo questo...:rolleyes:
io chiedo solo che non mi vengano a dire che puntiamo allo scudetto, all europa e dir si voglio solo questo...:rolleyes:
Quest'anno punteremo alla scempions's :cool:
Quest'anno punteremo alla scempions's :cool:
io prendo un fucile e punto alla testa di qualuno:O
bronzodiriace
29-05-2008, 13:17
http://www.youtube.com/watch?v=mBiRQ
:D :D :D :D
http://www.youtube.com/watch?v=mBiRQ
:D :D :D :D
Non funziona il link
bronzodiriace
29-05-2008, 13:25
Non funziona il link
ops
http://www.youtube.com/watch?v=mBiRQo--lx8
mt_iceman
29-05-2008, 13:32
ops
SBRUOTFL!!!
bronzodiriace
29-05-2008, 13:41
SBRUOTFL!!!
senti io ho già aggiunto tanti amichetti su Msn.
Ci aggiungiamo :oink: :oink: ???
ops
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
mt_iceman
29-05-2008, 13:43
senti io ho già aggiunto tanti amichetti su Msn.
Ci aggiungiamo :oink: :oink: ???
ti aggiungo da dietro :oink:
tuo mt_assman :flower:
Francizio
29-05-2008, 13:57
se questi 10mln vengono girati per l acquisto di qualcos altro, ben venga...
ma ormai ho perso ogni flebile speranza...
Aspettiamo...Dobbiamo essere fiduciosi...:rolleyes:
Alla fine è giusto che si aspetti la fine del calciomercato.
E' vero che abbiamo riscattato borriello, ma nessuno ci dice che non verrà usato come pedina di scambio per arrivare ad altri giocatori...:D
Francizio
29-05-2008, 14:04
ops
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:
ops
lol :asd:
Francizio
29-05-2008, 14:06
E' vero che abbiamo riscattato borriello, ma nessuno ci dice che non verrà usato come pedina di scambio per arrivare ad altri giocatori...:D
E' una piccola speranza che cerco di mantenere...Lo penso già da ieri...
Cmq se si prende un altro attaccante, Borriello come riserva ci può stare...
Quello che fa incazzare è il costo dell'operazione...
mt_iceman
29-05-2008, 14:06
a quei prezzi e con quel contratto, chi vuoi che lo prenda?
Pato 'Vergine al matrimonio? Non sono Kakà'
14:34 del 29 maggio
"Non sono mica Kakà, io. Sono evangelico, ma non è che seguo alla lettera il Vangelo". Fidanzato con Sthefany Brito, attrice di telenovelas in Brasile, Pato ha Kakà come punto di riferimento in campo, ma non fuori, visto che il Pallone d'Oro è arrivato vergine al matrimonio. Anche la sua ragazza parla di nozze: "E' quello che voglio anch'io, ma non subito", dice il diciottenne attaccante del Milan in un'intervista al magazine GQ in edicola domani. Playboy ha proposto a Sthefany di posare nuda. "Ma non l'ha fatto. Anche perchè io non voglio!". Il baby prodigio è 'Pato' solo da poco. "Due anni fa mi hanno detto che Alexandre era troppo lungo e hanno cominciato a chiamarmi "Pato". Deriva dal nome del mio paese, che in italiano si traduce "Papero Bianco".
a quei prezzi e con quel contratto, chi vuoi che lo prenda?
Ma io non riesco proprio a capire perchè lottiamo per 1 mln su ogni acquisti (non acquisto forse è meglio) e poi regaliamo decine di milioni in ingaggi.
Cazzo borriello 3mln, gliene davi 1 e se accettava bene, senno vaffa. E i 2 che rimaneva li usavi per zambrotta a sto punto.
Anche xke anche li per prendere un giocatore finito c'è bisogno di fare tt ste pugnette?!
Ma porca di quella porca :doh:
Gila: "Milan, è stato bello. Firenze per tornare al top"
Il neo acquisto è stato presentato allo stadio Franchi, festeggiato da un migliaio di tifosi. "Con Prandelli c'è stima reciproca. Avrei scelto Firenze anche senza la Champions, volevo tornare a giocare con continuità e a sentirmi protagonista. Il Milan? Non ho rimpianti"
FIRENZE, 29 maggio 2008 - La rinascita dell'attaccante è avvenuta in una mattina di fine maggio: "A venticinque anni può iniziare la mia nuova vita. In un ambiente diverso, dove riceverò tanto affetto". Mille tifosi hanno salutato il primo giorno viola di Alberto Gilardino. Il centravanti è sorpreso e felice: "Ho voluto la Fiorentina fin dall'inizio. Arrivo in una società ambiziosa, sono orgoglioso di far parte di questo progetto. Avrei scelto Firenze anche senza la Champions League, volevo tornare a giocare con continuità e a sentirmi protagonista. E poi era destino che arrivassi in viola. Il direttore Corvino mi aveva cercato anche in passato. In questo caso c'è stata la volontà di tutte le parti di chiudere la trattativa nel più breve tempo possibile. E' stato un matrimonio ben riuscito. E io sono davvero entusiasta, pronto a dare il meglio di me".
AMICI – Lo aspettano un gruppo di amici e un allenatore che poi è molto di più: "Con Prandelli c'è stima reciproca, nei due anni a Parma con lui sono cresciuto molto. In questi giorni ci siamo sentiti spesso, anche se non ricordo chi ha fatto la prima telefonata". L'attaccante sorride. "Ritrovo anche Mutu, un giocatore estroso, di grande qualità, mi farà piacere riabbracciarlo. E Donadel, so che mi aspettava qui. Pazzini? E' giovane e ha già dimostrato il suo valore. Non ci saranno problemi di concorrenza, le partite saranno tante".
BELLISSIMA IMPRESSIONE – Gilardino sceglierà la maglia numero undici ("mi piace") che sarò liberata da Liverani. "La Fiorentina mi ha fatto una bellissima impressione. Tutti, dai Della Valle ai dirigenti, dallo staff tecnico ai giocatori, vogliono il bene della squadra. Non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura. Ci aspettano le due gare fondamentali della stagione, quelle dei preliminari di Champions League".
CIAO MILAN - "Tutti le parti hanno voluto concludere questa trattativa nel più breve tempo possibile" ripete Gilardino. Ma quella dal Milan non è stata una fuga: "Ci siamo lasciati in ottimi rapporti, non ho rimpianti. Ho dato il massimo dell'impegno, ho vinto tanto e sono convinto che l'esperienza in rossonero mi abbia maturato. Sono stati tre anni bellissimi, ho lasciato anche degli amici. E poi ho giocato con grandi campioni. Ammiravo il loro carisma, il loro modo di preparare la partita. Potrò portarlo ai miei nuovi compagni"
OBIETTIVI – La Nazionale che si allena a pochi passi dallo stadio Franchi, (sede delle presentazione) fa riflettere l'attaccante: "Ho vinto i mondiali, tenevo a essere del gruppo anche agli Europei. Ma conosco il mio valore, l'obiettivo ora è il Mondiale in Sudafrica". C'è un altro traguardo a breve termine che si aggira nei sogni del centravanti: "Non vedo l'ora di segnare e festeggiare con il violino sotto la curva Fiesole". Sarà come un'altra rinascita.
ACQUISTO PIU' CARO – Accanto a Gilardino siede il ds viola, Pantaleo Corvino. Spiega: "Siamo tutti soddisfatti, la trattativa è stata difficile, ma abbiamo trovato modo di finalizzarla nel più breve tempo possibile. C'è stata la collaborazione di tutte le parti, e poi il sacrificio della nostra proprietà: Gilardino è l'acquisto più costoso dell'era Della Valle. Per questo dirò a Prandelli di farlo giocare da attaccante e da difensore. Scherzi a parte, va sottolineato anche il grande sacrificio (sull'ingaggio) fatto da Alberto".
Certo che col senno di poi, vendere gila per acquistare borriello, sbruotfl. Cesso per cesso mi tenevo il primo, anche perchè il primo è solo un po scarso, il secondo è proprio un cesso
Francizio
29-05-2008, 14:18
Pato 'Vergine al matrimonio? Non sono Kakà'
14:34 del 29 maggio
"Non sono mica Kakà, io. Sono evangelico, ma non è che seguo alla lettera il Vangelo". Fidanzato con Sthefany Brito, attrice di telenovelas in Brasile, Pato ha Kakà come punto di riferimento in campo, ma non fuori, visto che il Pallone d'Oro è arrivato vergine al matrimonio. Anche la sua ragazza parla di nozze: "E' quello che voglio anch'io, ma non subito", dice il diciottenne attaccante del Milan in un'intervista al magazine GQ in edicola domani. Playboy ha proposto a Sthefany di posare nuda. "Ma non l'ha fatto. Anche perchè io non voglio!". Il baby prodigio è 'Pato' solo da poco. "Due anni fa mi hanno detto che Alexandre era troppo lungo e hanno cominciato a chiamarmi "Pato". Deriva dal nome del mio paese, che in italiano si traduce "Papero Bianco".
Bravo il paperotto...
Tanto anche se esce qualche paperino non è un problema per lui...:D
Aspettiamo...Dobbiamo essere fiduciosi...:rolleyes:
La speranza è l'ultima a morire.
Ma aspettare la fine del calciomercato (ma anche inizio agosto) significa che poi ci troviamo con quello che han preso, senza possibilità di intervento.
[B][SIZE="3"]
Certo che col senno di poi, vendere gila per acquistare borriello, sbruotfl. Cesso per cesso mi tenevo il primo, anche perchè il primo è solo un po scarso, il secondo è proprio un cesso
Già........:( :( :(
A skysport Oscar Damiani ha confermato che il Milan non ha preso Lloris per via di Abbiati.......non ho parole....siamo pure in ostaggio di gente come Abbiati e Dida!!:muro:
Francizio
29-05-2008, 14:21
Gila: "Milan, è stato bello. Firenze per tornare al top"
Il neo acquisto è stato presentato allo stadio Franchi, festeggiato da un migliaio di tifosi. "Con Prandelli c'è stima reciproca. Avrei scelto Firenze anche senza la Champions, volevo tornare a giocare con continuità e a sentirmi protagonista. Il Milan? Non ho rimpianti"
FIRENZE, 29 maggio 2008 - La rinascita dell'attaccante è avvenuta in una mattina di fine maggio: "A venticinque anni può iniziare la mia nuova vita. In un ambiente diverso, dove riceverò tanto affetto". Mille tifosi hanno salutato il primo giorno viola di Alberto Gilardino. Il centravanti è sorpreso e felice: "Ho voluto la Fiorentina fin dall'inizio. Arrivo in una società ambiziosa, sono orgoglioso di far parte di questo progetto. Avrei scelto Firenze anche senza la Champions League, volevo tornare a giocare con continuità e a sentirmi protagonista. E poi era destino che arrivassi in viola. Il direttore Corvino mi aveva cercato anche in passato. In questo caso c'è stata la volontà di tutte le parti di chiudere la trattativa nel più breve tempo possibile. E' stato un matrimonio ben riuscito. E io sono davvero entusiasta, pronto a dare il meglio di me".
AMICI – Lo aspettano un gruppo di amici e un allenatore che poi è molto di più: "Con Prandelli c'è stima reciproca, nei due anni a Parma con lui sono cresciuto molto. In questi giorni ci siamo sentiti spesso, anche se non ricordo chi ha fatto la prima telefonata". L'attaccante sorride. "Ritrovo anche Mutu, un giocatore estroso, di grande qualità, mi farà piacere riabbracciarlo. E Donadel, so che mi aspettava qui. Pazzini? E' giovane e ha già dimostrato il suo valore. Non ci saranno problemi di concorrenza, le partite saranno tante".
BELLISSIMA IMPRESSIONE – Gilardino sceglierà la maglia numero undici ("mi piace") che sarò liberata da Liverani. "La Fiorentina mi ha fatto una bellissima impressione. Tutti, dai Della Valle ai dirigenti, dallo staff tecnico ai giocatori, vogliono il bene della squadra. Non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura. Ci aspettano le due gare fondamentali della stagione, quelle dei preliminari di Champions League".
CIAO MILAN - "Tutti le parti hanno voluto concludere questa trattativa nel più breve tempo possibile" ripete Gilardino. Ma quella dal Milan non è stata una fuga: "Ci siamo lasciati in ottimi rapporti, non ho rimpianti. Ho dato il massimo dell'impegno, ho vinto tanto e sono convinto che l'esperienza in rossonero mi abbia maturato. Sono stati tre anni bellissimi, ho lasciato anche degli amici. E poi ho giocato con grandi campioni. Ammiravo il loro carisma, il loro modo di preparare la partita. Potrò portarlo ai miei nuovi compagni"
OBIETTIVI – La Nazionale che si allena a pochi passi dallo stadio Franchi, (sede delle presentazione) fa riflettere l'attaccante: "Ho vinto i mondiali, tenevo a essere del gruppo anche agli Europei. Ma conosco il mio valore, l'obiettivo ora è il Mondiale in Sudafrica". C'è un altro traguardo a breve termine che si aggira nei sogni del centravanti: "Non vedo l'ora di segnare e festeggiare con il violino sotto la curva Fiesole". Sarà come un'altra rinascita.
ACQUISTO PIU' CARO – Accanto a Gilardino siede il ds viola, Pantaleo Corvino. Spiega: "Siamo tutti soddisfatti, la trattativa è stata difficile, ma abbiamo trovato modo di finalizzarla nel più breve tempo possibile. C'è stata la collaborazione di tutte le parti, e poi il sacrificio della nostra proprietà: Gilardino è l'acquisto più costoso dell'era Della Valle. Per questo dirò a Prandelli di farlo giocare da attaccante e da difensore. Scherzi a parte, va sottolineato anche il grande sacrificio (sull'ingaggio) fatto da Alberto".
Continuo a sostenere che tra i 2 c'è un abisso...
Gila ha fatto 18 gol al primo anno al Milan, quando la squadra girava abbastanza bene (non ai livelli degli anni precedenti).
Da quando è andato via Sheva e non abbiaom rimpiazzato l'ucraino e non abbiamo potenziato i settori che necessitavano di innesti, lui ha avuto il calo che ha avuto tutta la squadra.
Ma magari ci ricompreremo anche lui tra un paio d'anni per altri 25 milioni...:rolleyes:
Gunny Highway
29-05-2008, 14:24
il gila da quando è al milan ha smesso di tirare in porta...si spera che alla fiorentina vada meglio poi lì sanno crossare meglio delle nostri
Francizio
29-05-2008, 14:26
La speranza è l'ultima a morire.
Ma aspettare la fine del calciomercato (ma anche inizio agosto) significa che poi ci troviamo con quello che han preso, senza possibilità di intervento.
Lo so Perfo...
Qua si da per scontato che se l'Inter compra Eto'o, noi prenderemo Drogba...:rolleyes:
Ma chi ci dice che il giocatore partirà sicuramente???
Con chi lo rimpiazza il Chelsea?
E lo stesso Barca non avrebbe bisogno di una punta facendo partire il camerunense? Crediamo forse di offrire al Chelsea più di quello che offre il Barcellona???
Io non credo che davvero ci sarà quel subbuglio di cui si parla...E' improbabile che in un'estate sola partano tutti i vari Ronaldinho, Eto'o, Drogba, Adebayor...
eccola la nostra nuova prima punta
http://img153.imageshack.us/img153/8803/c3media235987immaginedepp1.jpg
il 31 agosto sarà presentata dal pelato come "il nostro miglior acquisto"
mt_iceman
29-05-2008, 14:37
ma magari...:rolleyes:
:nono: :nono: Il Pelatone dirà la frase: " Pato da inizio anno è il nostro acquisto migliore!" cit.
Francizio
29-05-2008, 14:44
Iospero che quest'estate ci siano amichevoli importanti.
Volgio vedere la suadra sfidare Man Utd, Barcellona, Chelsea, Bayern Monaco...
Match che facciano aprire gli occhi alla dirigenza sul proprio operato (qualora operassero male).
Lo so Perfo...
Qua si da per scontato che se l'Inter compra Eto'o, noi prenderemo Drogba...:rolleyes:
Ma chi ci dice che il giocatore partirà sicuramente???
Con chi lo rimpiazza il Chelsea?
E lo stesso Barca non avrebbe bisogno di una punta facendo partire il camerunense? Crediamo forse di offrire al Chelsea più di quello che offre il Barcellona???
Io non credo che davvero ci sarà quel subbuglio di cui si parla...E' improbabile che in un'estate sola partano tutti i vari Ronaldinho, Eto'o, Drogba, Adebayor...
Mah, chi parte e chi no non lo possiamo sapere, fatto sta che se vuoi comprare uno vai li e fai un'offerta accettabile.
Se fai ste offerte ridicole (e solo per inho come big fra l'altro) ti fai ridere in faccia da tutta europa.
Se la rosa sarà quella di ora più zambrotta e metti il mercenario allora il Palo sarebbe un lusso in attacco.:D altro che sborriello pfui!
Preciso che reputo il palo un talentino del gol :O
Francizio
29-05-2008, 15:09
UFFICIALE: Borriello riscattato dal Milan
29.05.2008 15.23 di Andrea Losapio
Fonte: Raffaella Bon
Il procuratore di Marco Borriello, Tiberio Cavalleri, intervistato ai microfoni di TMW ha confermato l'ufficialità del trasferimento del bomber al Milan: "Borriello è stato riscattato dal Milan. Visto l'investimento importante (si parla di circa 10 milioni di euro come valutazione complessiva inclusa la cessione di Di Gennaro, ndr) credo proprio che la squadra rossonera lo terrà per farlo giocare". I rossoneri l'hanno certamente acquistato per far fronte alla cessione di Gilardino alla Fiorentina, riportando a Milano uno dei migliori attaccanti italiani della scorsa stagione.
Anche se ancora sul sito non c'è nulla...
pablog1585
29-05-2008, 15:17
Non hanno pubblicato il mio mess nel forum di suma :cry: :asd:
Cmq una notiziuola:
EDIT
Aggiornamento :asd:
Lloris al Lione. L'agente 'Non è fatta', ma l'affare andrà in porto oggi
12:15 del 29 maggio
Un portavoce del Nizza ha affermato che il portiere della squadra della costa azzurra, Hugo Lloris, e' stato ceduto ai campioni di Francia del Lione. L'agente del giovane portiere Stephane Courbis però a calciomercato.com frena affermando che i giochi non sono ancora fatti: "Al momento non c'è nulla di fatto, stiamo discutendo'. La sensazione è che comunque per il passaggio al Lione manchino solo pochi dettagli e che già oggi potrebbe arrivare l'annuncio ufficiale.
Queste sensazioni trovano ulteriore conferma da fonti prossime al club francese che riferiscono di un incontro, in corso in queste ore, tra il giocatore e i campioni di Francia che dovrebbe definitivamente sancire il trasferimento. L'accordo tra Nizza e Lione infatti c'è già e in questi attimi Lloris potrebbe chiudere il cerchio con la firma del contratto. Per le 15 è infatti attesa una conferenza stampa che potrebbe dare l'annuncio ufficiale.
Anche il Milan è da tempo sulle tracce del giocatore e potrebbe ma la situazione portieri in casa rossonera al momento pare troppo ingarbugliata, soprattutto dopo il no di Abbiati al Palermo per convincere il 21enne francese.
UFFICIALE: Lloris è del Lione
29.05.2008 15.11 di Francesco Letizia articolo letto 2774 volte
Il Nizza ha ufficializzato la cessione del portiere Hugo Lloris al Lione: il francese era un obiettivo del Milan. :read:
Mirabilis
29-05-2008, 15:26
Bravo finalmente uno che pensa correttamente.
Non ci si fascia la testa prima del tempo.
Quincy_it
29-05-2008, 15:29
Ci lamentiamo tutti,
ma siamo già a metà dei 6/7 "acquisti importanti" preventivati da Galliani. :yeah:
1) Flamini
2) Borriello
3) Abbiati
wolfnyght
29-05-2008, 15:32
Il Nizza ha ufficializzato la cessione del portiere Hugo Lloris al Lione: il francese era un obiettivo del Milan. :read:
grazie abbiati grazie dida grazie dirigenza:muro: :muro: :cry:
ed ecco il primo non obiettivo del milan che si accasa in un'altra squadra
Già........:( :( :(
A skysport Oscar Damiani ha confermato che il Milan non ha preso Lloris per via di Abbiati.......non ho parole....siamo pure in ostaggio di gente come Abbiati e Dida!!:muro:
Fanstastico
Gunny Highway
29-05-2008, 15:46
Ci lamentiamo tutti,
ma siamo già a metà dei 6/7 "acquisti importanti" preventivati da Galliani. :yeah:
1) Flamini
2) Borriello
3) Abbiati
peccato che gli ultimi 2 erano già nostri :D
juninho85
29-05-2008, 15:47
questo è il mercato stellare del milan :D
Ci lamentiamo tutti,
1) Flamini
2) Borriello
3) Abbiati
:cry:
il fester ha detto che arriveranno, non che li compreremo, quindi borriello e abbiati sono "arrivati" come avevan detto, non si era mai parlato di acquisti!:doh:
Sgt. Bozzer
29-05-2008, 15:51
vallo a dire ai 10 milioni di euro sborsati da fester per risolvere la comproprietà di sborry..:stordita:
Va bene il riscatto di Sborry, si dovevano prendere 2 attaccanti...era impensabile prendere due fuoriclasse, ora però voglio un ottimo secondo acquisto in attacco. Prenderei Benzema...ma sto sognando... :asd:
E cmq meglio Borriello di Gila, imho.
Quello che più mi preoccupa è la situazione portieri, tenere quei tre imbecilli per un altro anno è da SUICIDIO, spero solo che almeno Dida si levi dalle palle per andare a comprare qualcun altro...chi poi non lo so, dato che se levi Frey non ci sono buoni portieri sul mercato.
juninho85
29-05-2008, 15:56
link (http://www.cagliaricalcio.net/news/notizia.asp?idNotizia=5597&type=0&id_menu=1)
ormai siete ricchi sfondati tra la cessione sua e del liga :rolleyes:
mt_iceman
29-05-2008, 16:01
Bravo finalmente uno che pensa correttamente.
Non ci si fascia la testa prima del tempo.
il senso non era esattamente quello :asd: semplicemente ne ho le palle piene.
che la campagna acquisti del milan sia una pena, ormai è scontato. e se pure mauro suma inizia a non avere speranza alcuna, ti assicuro che non c'è molto da aspettare.
the_unforgiven
29-05-2008, 16:09
da oggi non commento + il mercato del milan...
non saranno degni di un commento di un tifoso fino a quando non comprano qualcuno degno di giocare nel milan....
addio :O :cry:
mt_iceman
29-05-2008, 16:10
anche questo qui da quanto è che lo seguivamo? 6 mesi? un anno? :asd:
the_unforgiven
29-05-2008, 16:10
che la campagna acquisti del milan sia una pena, ormai è scontato. e se pure mauro suma inizia a non avere speranza alcuna, ti assicuro che non c'è molto da aspettare.
ecco il perchè del mio post precedente :O
Milan, ma chi compriamo?
Ecco la domanda che si pongono i tifosi rossoneri
di Carlo Pellegatti
"Ma chi compriamo?" E' solo questa la domanda , ripetuta fino alla esasperazione, che si pongono i tifosi del Milan. Dopo le illusioni, con le seguenti delusioni, delle ultime settimane sul campo, l'attesa per un mercato scoppiettante era certamente motivata e suffragata anche dalle dichiarazioni dei dirigenti rossoneri.
"Nella rosa inseriremo 7/8 nuovi elementi" aveva dichiarato Adriano Galliani. Più che le parole, però, erano stati i fatti a spingere a grandi sogni i fans rossoneri. L'incontro del 2 aprile con Roberto De Assis, il procuratore di quell'Oliveira, secondo molti, acquistato per aprire la strada a Ronaldinho, sembrava la definitiva conferma che il fuoriclasse brasiliano fosse ormai a portata di strategia e di portafoglio del club di Via Turati.
Perchè, parliamoci molto chiaro, i tifosi del Milan hanno solo un sogno: il Dentone più famoso dopo Roger Rabbit, lui, Ronaldinho. Non importa a nessuno che sia di difficile collocazione tattica, che magari, nel recente passato, non abbia condotto una vita morigerata, da protagonista del film "Il Grande Silenzio", girato in un convento: la gente vuole Ronaldinho. L'alternativa affascinante è una, Drogba, l'alternativa possibile è un'altra, Eto'o. Altri giocatori, dispiace dirlo, non hanno lo stesso appeal.
Dalle illusioni, dalle delusioni, i milanisti sono passati allo scoramento, anche se, come ripete Adriano Galliani, il mercato si chiude fra più di 3 mesi. Oggi più che mai dopo che un altro possibile acquisto, Hugo Lloris, è ufficialmente passato al Lyon. Probabilmente pochi hanno visto giocare l'omai ex numero 1 del Nizza, ma rappresentava qualcosa di nuovo. Ecco, i tifosi vogliono novità, un desiderio, magari irrazionale, ma comprensibile.
Per questo motivo, i ritorni di Borriello ed Abbiati, che, salvo nuovi clamorosi colpi di scena rimarranno definitivamente in rosa, poi forse del più giovane Sammarco, uniti all'arrivo di Zambrotta e probabilmente di Shevchenko, non regalano emozioni forti. Certo, per la prima volta, i dirigenti di un Milan fuori dalla Champions devono prima vendere, poi comprare, con tutte le complicazioni che una tale politica riserva.
Dopo aver sfiorato, però, gli acquisti di Buffon, Zambrotta ed Ibrahimovic due anni fa, e nella scorsa stagione di Eto'o, il popolo rossonero si aspetta i famosi grandi colpi. Vuole fortemente avere una scusa in più per vivere uno dei momenti più emozionanti dell'anno: rinnovare l'abbonamento al "suo" Milan.
Qualcuno potrebbe rispondere che i grandi colpi sono 3 e sono in bacheca, si chiamano Coppa dei Campioni, Supercoppa Europea e Coppa del Mondo. Ma il rischio che, nel prossimo campionato, si possa assistere ad un cammino così travagliato da allontanare dalla mente, in questa estate di mercato, le recenti grandi gioie internazionali. Se poi Eto'o, come si mormora, andasse all'Inter: beh, non ci vogliamo pensare.
29 maggio 2008
mt_iceman
29-05-2008, 16:16
Il procuratore di Marco Borriello, Tiberio Cavalleri, intervistato ai microfoni di TMW ha confermato l'ufficialità del trasferimento del bomber al Milan: "Borriello è stato riscattato dal Milan. Visto l'investimento importante (si parla di circa 10 milioni di euro come valutazione complessiva inclusa la cessione di Di Gennaro, ndr) credo proprio che la squadra rossonera lo terrà per farlo giocare". I rossoneri l'hanno certamente acquistato per far fronte alla cessione di Gilardino alla Fiorentina, riportando a Milano uno dei migliori attaccanti italiani della scorsa stagione.
non c'è nulla perchè si vergognano. così come per il rinnovo di favalli. ;)
ninja750
29-05-2008, 16:17
:cry: :cry: :cry: :cry:
Francizio
29-05-2008, 16:18
Credo che siamo molti nel tuo stesso stato!!!:muro:
Francizio
29-05-2008, 16:19
anche questo qui da quanto è che lo seguivamo? 6 mesi? un anno? :asd:
:mbe:
Si stava alla finestra...
Peccato che il lione è invece passato dall'entrata secondaria e non ci siamo accorti che ce lo fregavano...:muro:
mt_iceman
29-05-2008, 16:19
Milan, ma chi compriamo?
di Carlo Pellegatti
"Ma chi compriamo?" E' solo questa la domanda , ripetuta fino alla esasperazione, che si pongono i tifosi del Milan. Dopo le illusioni, con le seguenti delusioni, delle ultime settimane sul campo, l'attesa per un mercato scoppiettante era certamente motivata e suffragata anche dalle dichiarazioni dei dirigenti rossoneri.
"Nella rosa inseriremo 7/8 nuovi elementi" aveva dichiarato Adriano Galliani. Più che le parole, però, erano stati i fatti a spingere a grandi sogni i fans rossoneri. L'incontro del 2 aprile con Roberto De Assis, il procuratore di quell'Oliveira, secondo molti, acquistato per aprire la strada a Ronaldinho, sembrava la definitiva conferma che il fuoriclasse brasiliano fosse ormai a portata di strategia e di portafoglio del club di Via Turati.
Perchè, parliamoci molto chiaro, i tifosi del Milan hanno solo un sogno: il Dentone più famoso dopo Roger Rabbit, lui, Ronaldinho. Non importa a nessuno che sia di difficile collocazione tattica, che magari, nel recente passato, non abbia condotto una vita morigerata, da protagonista del film "Il Grande Silenzio", girato in un convento: la gente vuole Ronaldinho. L'alternativa affascinante è una, Drogba, l'alternativa possibile è un'altra, Eto'o. Altri giocatori, dispiace dirlo, non hanno lo stesso appeal.
Dalle illusioni, dalle delusioni, i milanisti sono passati allo scoramento, anche se, come ripete Adriano Galliani, il mercato si chiude fra più di 3 mesi. Oggi più che mai dopo che un altro possibile acquisto, Hugo Lloris, è ufficialmente passato al Lyon. Probabilmente pochi hanno visto giocare l'omai ex numero 1 del Nizza, ma rappresentava qualcosa di nuovo. Ecco, i tifosi vogliono novità, un desiderio, magari irrazionale, ma comprensibile.
Per questo motivo, i ritorni di Borriello ed Abbiati, che, salvo nuovi clamorosi colpi di scena rimarranno definitivamente in rosa, poi forse del più giovane Sammarco, uniti all'arrivo di Zambrotta e probabilmente di Shevchenko, non regalano emozioni forti. Certo, per la prima volta, i dirigenti di un Milan fuori dalla Champions devono prima vendere, poi comprare, con tutte le complicazioni che una tale politica riserva.
Dopo aver sfiorato, però, gli acquisti di Buffon, Zambrotta ed Ibrahimovic due anni fa, e nella scorsa stagione di Eto'o, il popolo rossonero si aspetta i famosi grandi colpi. Vuole fortemente avere una scusa in più per vivere uno dei momenti più emozionanti dell'anno: rinnovare l'abbonamento al "suo" Milan.
Qualcuno potrebbe rispondere che i grandi colpi sono 3 e sono in bacheca, si chiamano Coppa dei Campioni, Supercoppa Europea e Coppa del Mondo. Ma il rischio che, nel prossimo campionato, si possa assistere ad un cammino così travagliato da allontanare dalla mente, in questa estate di mercato, le recenti grandi gioie internazionali. Se poi Eto'o, come si mormora, andasse all'Inter: beh, non ci vogliamo pensare.
29 maggio 2008
pure pellegatti ne ha le palle piene. :asd:
Francizio
29-05-2008, 16:22
Milan, ma chi compriamo?
di Carlo Pellegatti
29 maggio 2008
Pure Pellego si è rotto le palle!
:ave::ave::ave:
bronzodiriace
29-05-2008, 16:22
Milan, ma chi compriamo?
di Carlo Pellegatti
29 maggio 2008
Concordo in pieno.
Ha aperto gli occhi anche skincats, ed ha pesanti fette di salame sugli occhi ;)
Devono aprirli solo i dirigenti, ma voglio ancora avere fiducia.
Se non ci saranno i "colpi" pesanti, niente abbonamento mediaset premium da parte mia.
Francizio
29-05-2008, 16:24
pure pellegatti ne ha le palle piene. :asd:
Pure Pellego si è rotto le palle!
:ave::ave::ave:
Stesso commento...:asd:
bronzodiriace
29-05-2008, 16:26
Stesso commento...:asd:
Ma allora è Anore :eek:
!@ndre@!
29-05-2008, 16:30
...ragazzi ma di cosa vi lamentate: mancano 3 mesi alla chiusura del calciomercato ed abbiamo già fatto 3 "grandi" colpi (Flamini, Abbiati, Boriello)...fino alla fine d'Agosto c'è tempo per prendere altri 3-4 vecchiotti....ricordatevi che noi siamo apposto così (cit.).....
.....:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: ...se non lo sfondo stavolta sto muro...:D
Francizio
29-05-2008, 16:32
Ma allora è Anore :eek:
Sei gelosa per caso???
Boostern
29-05-2008, 16:43
Sei gelosa per caso???
:rolleyes:
Siamo già a 2 nuovi innesti! Flamini e Sborry, niente male! E se non riusciamo a girare Abbiati siamo a 3! :eek: Mercato chiuso, siamo a posto così. :O
mt_iceman
29-05-2008, 16:51
domani inizia il uorcsciop del milan....l'anno scorso, giusto per non dimenticare :asd:
[/B]
Mar 05 Giu, 3:02 PM
Galliani:"Sul mercato senza fretta"
vedi foto
(ANSA) - CAGLIARI, 5 GIU - Solo a campionato spagnolo finito il Milan chiedera' ufficialmente Samuel Eto'o al Barcellona.
Lo ha annunciato l'ad rossonero Galliani. "Quest'anno non abbiamo nessuna fregola di mercato - ha spiegato Galliani dal workshop milanista di Villasimius - La squadra va benissimo cosi' com'e', tanto che non disturberemo il Barcellona sino a fine stagione (il 17 giugno, ndr)". Su Gilardino, Galliani ha detto di averlo autorizzato a partire purche' porti al Milan una contropartita di 24 milioni.
Milan, ma chi compriamo?
di Carlo Pellegatti
29 maggio 2008
E se pellegatti fa un articolo del genere....:rolleyes:
http://www.gazzetta.it/appsSondaggi/votazioneDispatch.do?method=risultati&idSondaggio=2720
Ma l'opzione "bella merda, sono ridicoli" perchè non l'han messa?! :flower:
domani inizia il uorcsciop del milan....l'anno scorso, giusto per non dimenticare :asd:
di sciop c'è poco, direi più uorcsciap :asd:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
EDIT
Altro canale dal quale possiamo insultare: http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=1756
Tra l'altro fatta apposta prorpio per far sentire il popolo rossonero. Anche il direttore di milan news insomma si è rotto le palle :asd: :rolleyes:
:cry: :cry: :cry: :cry:
Minkia mi sto schifiando alla grande...ma non c'è fretta direi la nisba!!! approfittiamone ora visto che l'inter ( va sui nostri stessi obiettivi) deve sistemare l'assetto tecnico della squadra...no invece che facciamo?? prendiamo sborry che non lo reputo assolutamente un attaccante da milan e c facciamo fottere un portiere giovane e promettente dal lione.
Certo che se sborry è una delle due GRANDI punte che dovevano arrivare al milan...non lamentiamoci se il prossimo anno faremo una stagione di merd...
29/5/2008 - 15:29
Berlusconi Jr: "Dinho? Meglio i giovani"
PORTOFINO - Anche Pier Silvio Berlusconi, sembra chiudere la porta a Ronaldinho: "Penso che sia necessario puntare più a giocatori giovani - le parole del numero due di Mediaset riportate dall'agenzia 'Ansa' - che non a grandissimi calciatori che costano pero' cifre pazzesche". Un battuta anche sul possibile ritorno nel capoluogo lombardo di Shevchenko: "Non amo i ritorni nel calcio, ma l'ucraino è un grandissimo. E se venisse gratis, sarebbe il benvenuto".
Mio Dio cosa devono leggere i miei occhi. Cioè meglio sborry che dinho??? ma smettiamola va...
Poi come al solito vogliamo il mondo a gratis. Io manco lo cagherei di striscio il traditore,meglio puntare su paloschi
!@ndre@!
29-05-2008, 17:04
PORTOFINO - Anche Pier Silvio Berlusconi, sembra chiudere la porta a Ronaldinho: "Penso che sia necessario puntare più a giocatori giovani - le parole del numero due di Mediaset riportate dall'agenzia 'Ansa' - che non a grandissimi calciatori che costano pero' cifre pazzesche". Un battuta anche sul possibile ritorno nel capoluogo lombardo di Shevchenko: "Non amo i ritorni nel calcio, ma l'ucraino è un grandissimo. E se venisse gratis, sarebbe il benvenuto".
Mio Dio cosa devono leggere i miei occhi. Cioè meglio sborry che dinho??? ma smettiamola va...
Poi come al solito vogliamo il mondo a gratis. Io manco lo cagherei di striscio il traditore,meglio puntare su paloschi
sei molto :old: ...!!:D
mamma mia:muro:
se lo confrontiamo con il resto della squadra il dinho è un ragazzino
e comunque favalli non mi dispiace:stordita:
con questo mercato flop assicurato™ :O
bella contraddizione quest altro pirla del menga....
the_unforgiven
29-05-2008, 17:34
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21533517&postcount=49963
cvd :cool:
Ramingo^^
29-05-2008, 17:37
Calcio: Milan, Matri e' tutto del Cagliari
MILANO - Il Milan ha ceduto al Cagliari anche la seconda meta' di Alessandro Matri che e' ora al 100% della societa' sarda. Lo ha annunciato lo stesso club rossoblu. ''Sono molto contento, rimanere in rossoblu' e' quel che ho sempre voluto", ha detto Matri. (Agr)
Largo ai giovani, poi confermano Favalli, Dida, prendono Emerson, riprendono Abbiati, ecc...ah la coerenza...
juninho85
29-05-2008, 17:44
MILANO - Il Milan ha ceduto al Cagliari anche la seconda meta' di Alessandro Matri che e' ora al 100% della societa' sarda. Lo ha annunciato lo stesso club rossoblu. ''Sono molto contento, rimanere in rossoblu' e' quel che ho sempre voluto", ha detto Matri. (Agr)
se venite a sapere quanto c'avete guadagnato fatelo sapere
Francizio
29-05-2008, 17:49
Bene bene...Monetizziamo...
I soldi ci servono per riscattare Sammarco ad altri 10 milioni di euro...:muro:
Francizio
29-05-2008, 17:50
Largo ai giovani, poi confermano Favalli, Dida, prendono Emerson, riprendono Abbiati, ecc...ah la coerenza...
Lo sono mai stati coerenti???
No...Quindi di coa ci si può stupire...
Quincy_it
29-05-2008, 17:52
Bueno,
ma quanto avremmo incassato? :confused:
juninho85
29-05-2008, 17:53
Bueno,
ma quanto avremmo incassato? :confused:
io penso sia stato fatto a titolo di cortesia,caramella succhiata2 e pippolino sono amicici intimi :O
Quincy_it
29-05-2008, 17:54
Quoto,
e vogliamo poi parlare degli "sprechi"? Il contratto a Dida? Il contratto a Borriello? Questi come li dobbiamo chiamare?
Francizio
29-05-2008, 17:59
Vedo a sfogarmi un pò con una partita a calcetto...
Ci si sente in serata.
Quincy_it
29-05-2008, 18:00
io penso sia stato fatto a titolo di cortesia,caramella succhiata2 e pippolino sono amicici intimi :O
Io mi sarei accontentato di una fornitura vitalizia di porceddu & seadas. :sbav:
Stavo giusto riflettendo su una cosa...Borriello l'anno scorso faceva la 4 punta e la riserva di Gilardino, oggi succede che il Milan riprende Borriello e fa partire Gilardino. Abbiati qualche anno fa faceva la riserva di Dida, arrivando addirittura a finire in tribuna facendo il terzo, tant'è che viene regalato alla Juve per colmare l'infortunio di Buffon...oggi succede che il Milan riprende Abbiati addirittura trattentendo Dida (che in ordine gerarchico è il 3 portiere, ma il 3 portiere più pagato del mondo)...
Siamo la prima squadra al mondo che comincia una rifondazione andando a riprendere vecchi bidoni del passato.
Bah, mi auguro che sta gente venga girata in prestito o come contropartita e che si comincino a fare le cose sul serio...
Vedo a sfogarmi un pò con una partita a calcetto...
Ci si sente in serata.
Compriamo Francizio! :idea:
Il Milan è vicinissimo a Maggio
In cambio alla Sampdoria la comproprietà di Paloschi
Non solo Cassano. La Sampdoria nei prossimi giorni potrebbe aggiungere anche un altro gioiellino alla sua rosa: Alberto Paloschi. Ovviamente questo colpetto costerebbe un sacrificio a Garrone, che però potrebbe ricavarne anche un beneficio economico.
Già, perché il Milan vuole Christian Maggio, l'esterno destro blucerchiato che nella stagione appena conclusa ha segnato molte reti anche decisive, come quella che ha dato alla Samp il derby di ritorno. In pratica l'operazione si configurerebbe in questo modo: Maggio andrebbe al Milan a titolo definitivo, valutato circa 9 milioni di euro, una parte dei quali (2,5 milioni circa) verrebbe coperto dalla comproprietà di Paloschi che così avrebbe modo di fare esperienza. Maggio è un giocatore che è sempre piaciuto ad Ancelotti e che per un po' è stato seguito da Inter, Tottenham e altre squadre inglesi. L'operazione non è ancora chiusa, ma potrebbe andare in porto nei prossimi giorni.
29 maggio 2008
:confused: :confused: maggio schifo non fa...ma direi che se questo è un giocatore da rifondazione milan...la coppa uefa forse la vinciamo:read:
Puntiamo ai giovani cedendo matri??? è giovane,io l'avrei dato in prestito per qualche anno per farlo crescere e valutarlo un po...
Bho poi dare pure in prestito paloschi...se viene qualche Attaccante ( con la A magliuscola non minuscola come sborry) allora lo si puo dare in prestito,ma se restiamo cosi li davanti la vedo piu un operazione ad MINKIAM
Bene bene...Monetizziamo...
I soldi ci servono per riscattare Sammarco ad altri 10 milioni di euro...:muro:
ma noooooo c manca solo che prendiamo Volpi a parametro zero :cry:
Inter: Eto'o è il primo colpo di mercato
Il camerunense gli amici: "Trovato l'accordo". Rimane viva la pista inglese
Ci sono Samuel Eto'o, Deco e forse Giovani. Oppure Didier Drogba, Lampard e Carvalho. Insomma, paese che vai, giocatore che trovi. Tutti per Massimo Moratti o, se volete, per José Mourinho, un tecnico per presidenti con le mani bucate. Così, almeno, la pensano in Spagna e Inghilterra dove, appunto, non passa ora senza che un giocatore non venga accostato all'Inter. Anche a ragione, per carità, ma quanto c'è di vero in questo fantamercato nerazzurro? Proviamo a capirlo.
Y OLE' - Partiamo dalla Spagna: Massimo Moratti è stato segnalato in visita di cortesia. Il piccolo giro d'Europa del numero uno dell'Inter, chiusa la porta in faccia a Roberto Mancini, è infatti partito da Milano, ha fatto tappa in Sardegna - dove il patron nerazzurro era atteso da un convegno petrolifero -, si è allungato fino a Barcellona e si è chiuso quindi con il ritorno sotto la Madonnina. In Catalogna Moratti ha cenato con Laporta a cui ha chiesto Eto'o e Deco. Il che, tradotto, significa: 45 milioni di euro e sono vostri. In più il camerunense pare abbia rivelato al suo entourage di aver "trovato l'accordo con l'Inter". Nel viaggio morattiano in Spagna anche un sondaggio per Giovani, ma si è trattata solo di una semplice curiosità del presidente nerazzurro.
OH YES - Se gli affari in Spagna verranno confermati rimarranno delusi i media inglesi. Laggiù, dicono, Lampard, Drogba e Carvalho si portano a casa con gli stessi soldi ma completerebbero meglio la rosa del tecnico portoghese. In più, questione ultimamente da non sottovalutare, togliere Drogba dal mercato - e quindi al Milan - varrebbe, per Moratti, il prezzo del biglietto. Sarebbe in altre parole una goduria, c'è da scommetterci. Resta il nodo legato agli altri due: Lampard, lo si sostiene da settimane, era già nel mirino dell'Inter e sembrava dell'idea di prendere casa in val Padana. Costa relativamente poco, 6,5 milioni di sterline, e assicura un grande rendimento. E', inoltre, un uomo di Mourinho. Meglio, l'uomo di Mourinho, perché rappresenta per il tecnico il "giocatore ideale". Quello tutto grinta e piedi buoni. Uno che, per intenderci, piazzato in mediana con Cambiasso e Zanetti farebbe la sua bella figura e alzerebbe un muro invalicabile davanti alla difesa dei campioni d'Italia. Difesa cui andrebbe aggiunto un altro nome che piace parecchio a SuperMou. Quello, cioè, di Carvalho, che, per inciso, costa 7 milioni di sterline. Ricapitolando: Drogba 21,5, Lampard 6,5, Carvalho 7. Il totale, 35 milioni di sterline, vale i 50 "dedicati" al Barcellona ma tatticamente chiude un cerchio.
HLEB - Anche perché, a questo punto, Mourinho potrebbe anche accontentarsi di completare la sua Inter con Konko e lasciare Hleb al Barcellona. Il bielorusso dell'Arsenal, annusata l'aria che tira in questi giorni, non ha infatti atteso molto a prendere contatti significativi con i blaugrana. Raggiunto da Begiristain a Kaiserslautern, avrebbe mollato un sì a Laporta e, di conseguenza, abbandonato la pista milanese. Questo, almeno, stando alle ultime di radiomercato. Perché, si sa, se a Mourinho dai un presidente disposto a spendere, i soldi non bastano davvero mai.
Ti voglio se dopo aver sborsato l'inter piu di 100 milioni tra allenatore e giocatori poi non vince una mazza :D :D
Gei Ar Berlusconi:"Meglio puntare sui giovani" (cit.)
29/5/2008 - 10:02
Barcellona su Mancini, la Roma chiede...
ROMA > E' ormai lontano da Roma, ma la sua destinazione non e' ancora chiara. Il brasiliano Mancini ha diversi estimatori sia in Inghilterra, che in Italia. Ora l'interesse sembra arrivare anche dalla Spagna. Il Barcellona vuole Mancini e la Roma vuole cercare di ottenere il massimo dalla cessione. I giallorossi sta provando a chiedere in cambio il difensore francese Abidal, anche se i blaugrana non sembrano intenzionati a cedere l'esterno.
www.calciomercatonews.com
Ma lui fa cosi schifo da non prederlo...minkia apri gli occhi e il portafoglio Berluscaaaaaaa
29/5/2008 - 09:10
Milan, per il dopo Gilardino ecco...
MILANO > Dopo aver incassato i milioni per la cessione di Gilardino, il Milan ha deciso di puntare dritto su un attaccante. E il nome nuovo, che poi tanto nuovo non e', e' quello di Emmanuel Adebayor, il quale sembrava aver chiuso tutto le porte con dichiarazioni d'amore all'Arsenal. Ma le ultime battute del suo procuratore ("Il Milan e' una grande squadra e a tutti piacerebbe giocarci") aprono spiragli per l'approdo del togolese in rossonero.
Bhe il giocatore magari vuol venire... è il milan che non vuole uscire i soldi:cry:
Mancini in partenza, allarme Juan
Milan, Juventus e Barcellona pronte a chiudere per l'esterno
Amantino Mancini ha già salutato tutti a Trigoria ed ha svuotato il suo armadietto. Ora deve solo aspettare per sapere quale sarà la sua prossima squadra: Milan (6 milioni+Jankulovski), Juventus (5 milioni+ Palladino) o Barcellona (10 milioni) le destinazioni probabili. Tutte le tre squadre hanno offerto al giocatore un ingaggio intorno ai 3,5 milioni di euro a stagione. Ad aiutare la Roma in questa trattativa c'è Ernesto Bronzetti. Il consulente di mercato, vicino al Milan e re del mercato spagnolo, sta lavorando alla cessione di Amantino in modo da garantire alla società giallorossa più soldi, da poter reinvestire poi sul mercato. Mancini sarebbe dispsosto ad utilizzare la clausola Fifa (valida solo per l'estero), che gli consentirebbe di liberarsi più o meno con 5 milioni, per fare uno sgarbo alla Roma. I buoni rapporti della Roma con il Barcellona dovrebbero però evitare che si arrivi a tanto.
Quale sarà la sua destinazione si vedrà, la cosa certa è che il prossimo anno non giocherà con la Roma. Al suo posto dovrebbe arrivare Antonio Di Natale, che da quando Spalletti è arrivato in giallorosso è stato accostato ad intervalli regolari alla Roma e che ieri dal ritiro della Nazionale ha lanciato quasi un appello alla società giallorossa: "Mi cerca la Roma? Lì c'è Spalletti, allenatore che conosco bene, che mi ha lanciato, ma questo è un argomento che deve eventualmente affrontare la società. Acquistare qualcuno dall'Udinese non è facile, perchè la società si affeziona in modo particolare a certi giocatori".
Se a Roma davano per scontata la partenza di Mancini quello che lascia stupiti è il possibile addio di Juan. "Non è in vendita e non esiste clausola che consenta ad alcuna società quest'anno di portarcelo via" ribadisce il club. Vero, non quest'anno. Infatti esiste una clausola che consentirebbe al giocatore di svincolarsi unilateralmente dalla Roma dopo il 30 giugno 2009, per una cifra vicina ai 7 milioni di euro. Il fatto è che molti club europei sono stati informati. L'anno scorso Juan ha firmato un contratto di quattro anni con la Roma a 1,8 milioni l'anno più benefit che hanno fatto lievitare la cifra intorno ai 2 milioni, più altri premi legati ai risultati. Una società interessata a lui, dunque, farebbe presto a ingolosirlo con offerte multimilionarie. Ad interessarsi al giocatore Chelsea, Barcellona, Liverpool e Milan. Così i dirigenti romanisti stanno pensando di non aspettare la scadenza del 30 giugno 2009 per affrontare la questione del futuro di Juan, ma di proporgli un adeguamento di contratto su cifre più consone al suo valore tecnico. Esistono però fondati elementi per ritenere che se si arriverà troppo a ridosso della data potrebbe essere tardi.
29 maggio 2008
??? ma nooooooo noi per la rifondazione preferiamo prendere maggio...altro che mancini.
Poi cmq sia siamo apposto cosi (cit.)
Boostern
29-05-2008, 18:55
[cut]
A parte che maggio ormai è passato, ma siamo davvero rincoglioniti a dare in proprietà Paloschi???????????????
Inter: Eto'o è il primo colpo di mercato
Il camerunense gli amici: "Trovato l'accordo". Rimane viva la pista inglese
CUT
Ti voglio se dopo aver sborsato l'inter piu di 100 milioni tra allenatore e giocatori poi non vince una mazza :D :D
tutto può succedere, ma non si potrà dire che non ci abbia provato se investe quella cifra nin 3 nomi oltretutto anche risonanti.
I nostri nemmeno ci provano :rolleyes:
ok metti l'ipotesi ( che perora ipotesi non è ma realta) che il milan prende ottimi giocatori( stile maggio sborry giugno agosto) e l'inter compra quei campioni del post precedente. E la stessa inter non vince il campionato,mi accontento...
pablog1585
29-05-2008, 18:59
UFFICIALE: l'Inter esonera Mancini
29.05.2008 19.48 di Gianluigi Longari
Fonte: inter.it
F.C. Internazionale ha comunicato al signor Roberto Mancini il suo esonero dall'incarico di allenatore responsabile della prima squadra, in particolare in ragione delle dichiarazioni rese dal tecnico all'esito dell'incontro Inter-Liverpool dello scorso 11 marzo 2008, di quanto ne è seguito, sino ai fatti più recentemente emersi nelle cronache giornalistiche. :read:
cut
Perchè Maggio è il mese delle promesse....Ronaldinho, Zambrotta, Lloris,....:rolleyes:
mt_iceman
29-05-2008, 19:03
A parte che maggio ormai è passato, ma siamo davvero rincoglioniti a dare in proprietà Paloschi???????????????
spero anche io che sia una bufala, altrimenti c'è da mettersi le mani nei capelli....ma poi per chi....per maggio....MA CHI CAZZ'E'???:confused:
L'amica di Peter "Beavis" Crouch :eek:
http://www.calciomercatonews.com/dettaglioNewsCategoria.asp?hdnIdCategoria=6&hdnId=853
:sbav: :sbav: :sbav:
UFFICIALE: l'Inter esonera Mancini
29.05.2008 19.48 di Gianluigi Longari
Fonte: inter.it
F.C. Internazionale ha comunicato al signor Roberto Mancini il suo esonero dall'incarico di allenatore responsabile della prima squadra, in particolare in ragione delle dichiarazioni rese dal tecnico all'esito dell'incontro Inter-Liverpool dello scorso 11 marzo 2008, di quanto ne è seguito, sino ai fatti più recentemente emersi nelle cronache giornalistiche. :read:
Ma no vero??? assurdo...le motivazione mi sanno un po di stronzata dai...
Perchè Maggio è il mese delle promesse....Ronaldinho, Zambrotta, Lloris,....:rolleyes:
Dinho troppo vecchio per il milan, ha 27 anni VERAMENTE TROPPI.
Per Zambrotta non intendiamo mettere quei DUE MILIONI di euro che invece sono diventati SETTE per sborry :cry: :cry: :cry: minkia sto impazzendoooooo:doh:
Boostern
29-05-2008, 19:07
spero anche io che sia una bufala, altrimenti c'è da mettersi le mani nei capelli....ma poi per chi....per maggio....MA CHI CAZZ'E'???:confused:
Sarebbe in perfetta linea con le vaccate fatte fino ad ora.
29/5/2008 - 19:43
Milan-Palermo, Abbiati ringrazia Lloris...
PALERMO - Getta quasi la spugna il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, intervenuto a 'StadioNews' sull'affare Abbiati: "Lui non ha rifiutato Palermo... Solo che di fronte all'opportunità di giocare da titolare nel Milan ha optato per questa soluzione. In questo caso è il club rossonero che è stato un pò ondivago. Se il Milan avesse concluso l'accordo per il portiere francese trasferitosi al Lione (Lloris, ndr) a quest'ora Abbiati sarebbe stato già nostro. Purtroppo siamo stati sfortunati, adesso ci concentreremo su altri obiettivi a meno che il Milan non prenda in extremis un altro portiere, ma è molto difficile perchè non ce ne sono in giro. Amelia? Non lo so, vediamo".
Perche la squadra della mia città non c ha fatto sta cortesia. Dai facciamo tutti una colletta per far andare Abbiati al palermo...
Certo che berlusca jr e company ci stanno azzeccando alla grande: Tenere un portierone GIOVANE come Abbiati e lasciare andare un portiere VECCHIO come Lloris
in questa trattativa c'è Ernesto Bronzetti. Il consulente di mercato, vicino al Milan e re del mercato spagnolo,
lol bronzetti lol
Quincy_it
29-05-2008, 19:13
[cut]
verrebbe coperto dalla comproprietà di Paloschi che così avrebbe modo di fare esperienza.
[cut]
Ma che sono matti? Comproprietà di Paloschi?
Dai, è la settimana delle barzellette questa, vero? :stordita:
Ma che sono matti? Comproprietà di Paloschi?
Dai, è la settimana delle barzellette questa, vero? :stordita:
lo spero...però a sto punto dopo la stronzata di aver riscattato sborry tutto puo accadere
*andr3a*
29-05-2008, 19:20
1. Sebastiano Rossi
2. Mauro Tassotti
3. Paolo Maldini
4. Demetrio Albertini
5. Filippo Galli
6. Christian Panucci
7. Roberto Donadoni
8. Marcel Desailly
9. Zvonimir Boban
10. Dejan Savićević
11. Daniele Massaro
Io richiamerei loro. Se penso alla squadra che avremo il prossimo anno... :cry:
Quincy_it
29-05-2008, 19:21
Qualche anno fa sfottevamo (a ragione) l'Inter per i colpi e le strategie di mercato (ricordate Adriano al Parma?),
adesso siamo noi lo zimbello di tutta la Serie A.. :cry: :cry: :cry:
mt_iceman
29-05-2008, 19:21
29/5/2008 - 19:43
Milan-Palermo, Abbiati ringrazia Lloris...
PALERMO - Getta quasi la spugna il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, intervenuto a 'StadioNews' sull'affare Abbiati: "Lui non ha rifiutato Palermo... Solo che di fronte all'opportunità di giocare da titolare nel Milan ha optato per questa soluzione. In questo caso è il club rossonero che è stato un pò ondivago. Se il Milan avesse concluso l'accordo per il portiere francese trasferitosi al Lione (Lloris, ndr) a quest'ora Abbiati sarebbe stato già nostro. Purtroppo siamo stati sfortunati, adesso ci concentreremo su altri obiettivi a meno che il Milan non prenda in extremis un altro portiere, ma è molto difficile perchè non ce ne sono in giro. Amelia? Non lo so, vediamo".
Perche la squadra della mia città non c ha fatto sta cortesia. Dai facciamo tutti una colletta per far andare Abbiati al palermo...
Certo che berlusca jr e company ci stanno azzeccando alla grande: Tenere un portierone GIOVANE come Abbiati e lasciare andare un portiere VECCHIO come Lloris
al milan ormai ognuno dice quel cazzo che vuole.
cmq spunto interessante: abbiati titolare l'anno prossimo :asd:
mt_iceman
29-05-2008, 19:23
Qualche anno fa sfottevamo (a ragione) l'Inter per i colpi e le strategie di mercato (ricordate Adriano al Parma?),
adesso siamo noi lo zimbello di tutta la Serie A.. :cry: :cry: :cry:
una volta si sfotteva l'itner perchè facevano mercati sfarzosi e non vincevano un cazzo. che è un po' diverso dal ricorprirsi di giocatori indecenti e condannarci a un futuro da zimbelli.
noi a sognar sotto l'ombrellone ad agosto non ci arriviamo manco per scherzo :asd:
al milan ormai ognuno dice quel cazzo che vuole.
cmq spunto interessante: abbiati titolare l'anno prossimo :asd:
Minks affarone...c starebbe meglio al Palermo...ora chiamo 4 ultras rosanero e gli dico di fare una rivoluzione con lo scopo di convincere Zamparini a comprare abbiati
bronzodiriace
29-05-2008, 19:26
http://www.calciomercatonews.com/dettaglioNewsCategoria.asp?hdnIdCategoria=6&hdnId=853
un bel ragazzo crouch :asd:
Perche la squadra della mia città non c ha fatto sta cortesia. Dai facciamo tutti una colletta per far andare Abbiati al Palermo...
Preferisco tenermi Jimmy "sempreverde" Fontana. :O
ma no su prendetelo dai :D :D :D
Quincy_it
29-05-2008, 19:30
Peccato che la ragazza nell'ultima foto sia Keeley Hazell. :O
:oink: :oink: :oink:
Quincy_it
29-05-2008, 19:32
Abbiati
Zambrotta Nesta Kaladze Jankulovski
Pirlo
Flamini Ambrosini
Kakà Seedorf
Borriello
:O
EDIT: Dimenticavo la panchina
Kalac
Marzoratti
Maldini
Sammarco
Gattuso
Inzaghi
Pato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.