View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
si, in germania il dtm è un campionato seguitissimo. fa più spettatori della formula 1. a norisring è sempre tutto esaurito. ad hockenheim in apertura e chiusura dle campionato c'erano gli spalti pieni. ed è divertentissimo. sono macchine turismo estreme senza aiuti alla guida, ma non 500 cavalli. io sono stato avederlo due volte dal vivo una ad adria e l'altra quest'anno al mugello e mi sono divertito da matti. peccato che in italia non apprezzino.
riguardo al ritorno pubblcitario, è inevitabile. peccato che da noi vinca la ferrari :fagiano:
:asd:
Ah perchè va a finire che non abbiamo i soldi?! :O
Ps. Giusto per dire la mia sul caso f1 del mattino. L'articolo di ieri è da fanboy esagerato e quant'altro, ma d'altronde credo sia l'esatta conseguenza di quello che è successo nei paddock quest'anno.
Insomma, non puoi pretendere che certa gente si comporti in certi modi (grazie a dennis e company ti giuro che alonso mi sta simpatico ora come ora) e che la cosa si risolva in una bolla di sapone.
Ron Dennis ha fatto contemporaneamente la figura del coglione, del mafioso, del bimbominchia, del piangina, senza scordare quella di LADRO.
Aggiungici che tutto questo era a discapito di una scuderia italiana, LA scuderia italiana. Insomma in questo paese 98 persone su 100 non sono tifosi ferrari, adorano la ferrari, e una volta che sono venuti alla luce tutti quei fatti che sappiamo beh, permettici che ci senta un po frustrati, derubati, incazzati.
E' giusto che un giornalista componga un articolo del genere? NO
E' normale che dopo tutto quello che è successo ci si prenda una rivincita, prendendo per il culo quelli che ci hanno preso per il culo? SI
E quell'articolo rispecchia in pieno il pensiero di tutti noi ferraristi
Insomma se il tipo ha scritto quello che ha scritto, piu che colpa sua è in primis colpa della casa di woking ;)
E cmq, 'orno a tutti :O
Stasera dobbiamo sperare di perdere? :fagiano:
Scommetto che se "scommetto" la sconfitta stasera si vince, giusto per farmi incazzare ancora di piu :asd:
Vediamo dove posso buttare 3-5€ va
Sacchi 'Al Milan manca Berlusconi. Squadra senza orgoglio'
15:01 del 23 ottobre
L’ex allenatore del Milan e della Nazionale, Arrigo Sacchi, nel corso della sua rubrica “Il calcio totale”, in onda tutti i martedì sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, ha fatto il punto sull'attuale crisi della formazione di Ancelotti. Sacchi ha usato parole dure, che non lasciano spazio a dubbi. “C’è da dire una cosa sul Milan - dice Sacchi -: il presidente Berlusconi non è più presente così come lo era ai miei tempi. E la figura del presidente è decisamente importante. I rossoneri sono troppo appagati, senza gioia di giocare, senza voglia di fare, di apparire, sono lenti, impacciati e con poco orgoglio. Hanno un grande allenatore e un grande staff, ma sono come una Ferrari senza benzina: il carburante, in questo caso, è composto dalle motivazioni”.
Chissà se lo faranno vedere al presidente :)
E tutti che facevano il tifo per l'inglesino colorato della McLaren, la cui vittoria al debutto avrebbe forse riattirato l'attenzione verso un circo, le cui scelte volte il più delle volte a limitarne la spettacolarità lo hanno portato verso i suoi minimi storici. Un gran colpo pubblicitario per Ecclestone & co, messo in crisi già da un po' di pioggia e raddrizzato da una gru, ma alimentato da una sentenza monca in seguito alla spy-story e con un tentativo di colpo di coda per una benzina 1 grado troppo fredda.
L'anno prossimo non ci sarà più il controllo trazione sulle vetture e questo già forse restituirà qualcosa allo spettacolo, anche se mi dà da pensare il fatto che il cambio dovrà essere utilizzato per 4 o 6 gare...
Che poi, sinceramente, molte scelte sono discutibili e/o contestabili, ma quella di tenere il motore per x gare, il cambio per x gare, non farsi il bidet per x week-end mi fanno proprio ridere...
Spendono miliardi per la ricerca e tu gli imponi questo vincolo? Per le auto di serie? Che gli frega ad Ecclestone della futura Grande Virgola?
Qualcuno ha problemi con internet da ieri??
Io!
Errore 678.
Tiscali ieri ha avuto molti problemi a Milano-Brescia-Genova e altre città.
Dici che è per questo che il Milan fa così fatica? Perché non ha ancora incontrato squadre importanti?
Ahimè purtroppo penso che incontrare squadre toste per noi sia più dura... E' vero che hai stimoli superiori, ma è anche vero che siamo sempre più inferiori rispetto agli altri top team, e questo è gravissimo!
Quando lavoravo a Milano facevo quella strada ogni lunedì mattina all'andata e ogni venerdì sera al ritorno.
A Piacenza ho rischiato più volte di passare da parte a parte colui che mi precedeva perché magari entrava nel muro di nebbia a 130 (o anche più velocemente) salvo poi piantare delle frenatone portando in pochi metri la velocità a 60-70 all'ora.
Il famoso guidatore con la coppola! :asd:
Nein, porqua?!?
Io!
Errore 678.
ci sono problemi di dns... e di connessione... almeno tra le persone che conosco... voi nulla?
Io sono sotto rete Tiscali (nativa) e problemi non ne ho avuti... :confused:
Ronaldo, il tormento continua. Torna fra 1 mese
Le notizie sul Fenomeno sono sempre meno allegre
Oramai sono due-tre righe, relegate ai margini del mondo-Milan. Eppure sono poche righe che inquietano e allarmano. Già, perché riferiscono che Ronaldo, il Fenomeno, sarà pronto dopo la metà di novembre, dopo Scozia-Italia del 17 novembre, ovvero -tanto per ripetere il mese citato- domenica 25 novembre, Cagliari-Milan, tredicesimo turno di campionato. Un mese ancora per rivedere Ronie in campo, quattro mesi perché possa guarire da un infortunio di fine luglio e per il quale -si diceva- occorreranno due-tre settimane per rimettersi a posto.
Cosa ci sta di nascosto, di misterioso e di inquietante? Tutto, o niente. Il presidente Berlusconi, la scorsa settimana, aveva evitato di sancire appuntamenti frettolosi. Dicendo: Ronaldo deve essere pronto per il Mondiale in Giappone a inizio dicembre. Lui ci dovrà portare la Coppa Intercontinentale. E così dev'essere, così sarà. Fermo restando il problema che angoscia Ancelotti in zona-gol: puntava molto (tutto) sul Ronaldo d'autunno. Spera di averlo, vestito d'inverno.
Oramai sono due-tre righe, relegate ai margini del mondo-Milan. Eppure sono poche righe che inquietano e allarmano. Già, perché riferiscono che Ronaldo, il Fenomeno, sarà pronto dopo la metà di novembre, dopo Scozia-Italia del 17 novembre, ovvero -tanto per ripetere il mese citato- domenica 25 novembre, Cagliari-Milan, tredicesimo turno di campionato. Un mese ancora per rivedere Ronie in campo, quattro mesi perché possa guarire da un infortunio di fine luglio e per il quale -si diceva- occorreranno due-tre settimane per rimettersi a posto.
Cosa ci sta di nascosto, di misterioso e di inquietante? Tutto, o niente. Il presidente Berlusconi, la scorsa settimana, aveva evitato di sancire appuntamenti frettolosi. Dicendo: Ronaldo deve essere pronto per il Mondiale in Giappone a inizio dicembre. Lui ci dovrà portare la Coppa Intercontinentale. E così dev'essere, così sarà. Fermo restando il problema che angoscia Ancelotti in zona-gol: puntava molto (tutto) sul Ronaldo d'autunno. Spera di averlo, vestito d'inverno.
Per prima cosa :vicini: :oink: :flower: e :smack: !!!
E poi :cry: :nera: :mad: !!! Ronnie ma che cavolicchio avrai mai?
markus_81
24-10-2007, 10:01
:rotfl:
incredibile:rotfl::rotfl:
4 mesi, se gli bastano, per guarire da uno stiramento...se si fa male sul serio sarebbe finito
N'Giorno :)
ronaldovieri
24-10-2007, 10:01
mal de panza:O
:tromb:
:rolleyes:
mamma mia :doh:
:rolleyes:
Anche io ero DOWN. :O
markus_81
24-10-2007, 10:09
mi piacerebbe sentire cosa ne pensa galliani del suo grande acquisto per quest'anno....:rolleyes:
oggi è il primo di aprile? :read:
markus_81
24-10-2007, 10:09
Anche io ero DOWN. :O
non dare la colpa a Tiscali per quello :O
Bene :rolleyes:
non dare la colpa a Tiscali per quello :O
mt_iceman
24-10-2007, 10:16
Ah perchè va a finire che non abbiamo i soldi?! :O
Ps. Giusto per dire la mia sul caso f1 del mattino. L'articolo di ieri è da fanboy esagerato e quant'altro, ma d'altronde credo sia l'esatta conseguenza di quello che è successo nei paddock quest'anno.
Insomma, non puoi pretendere che certa gente si comporti in certi modi (grazie a dennis e company ti giuro che alonso mi sta simpatico ora come ora) e che la cosa si risolva in una bolla di sapone.
Ron Dennis ha fatto contemporaneamente la figura del coglione, del mafioso, del bimbominchia, del piangina, senza scordare quella di LADRO.
Aggiungici che tutto questo era a discapito di una scuderia italiana, LA scuderia italiana. Insomma in questo paese 98 persone su 100 non sono tifosi ferrari, adorano la ferrari, e una volta che sono venuti alla luce tutti quei fatti che sappiamo beh, permettici che ci senta un po frustrati, derubati, incazzati.
E' giusto che un giornalista componga un articolo del genere? NO
E' normale che dopo tutto quello che è successo ci si prenda una rivincita, prendendo per il culo quelli che ci hanno preso per il culo? SI
E quell'articolo rispecchia in pieno il pensiero di tutti noi ferraristi
Insomma se il tipo ha scritto quello che ha scritto, piu che colpa sua è in primis colpa della casa di woking ;)
E cmq, 'orno a tutti :O
dennis quest'anno ha sbagliato tanto senz'altro. è un personaggio fatto a suo modo, non è mister simpatia etc etc
ma il fatto che lui abbia cercato di salvare la baracca, la sua baracca che a tanti successi ha portato non vuol dire che sia lui il principale responsabile.
ovviamente intendo la spystory. è chiaro che lui ha agito male cercando di difendere l'indifendibile, ma dove sta scritto che ha commissionato lui la cosa?
ha avuto un atteggiamento omertoso, era giusto che pagasse, ma chi al suo posto non avrebbe fatto uguale trovandosi con le spalle al muro per colpa di alcuni dipendenti fra cui il tanto osannato alonso (p.s. il mio pilota preferito tanto per chiarire).
e proprio su alonso mi spiace, ma io noto una incoerenza di certi media e certi tifosi che è spaventosa per non dire peggio. era odiato. talmente tanto odiato che a inzio mondiale fino a monaco gli stessi che ora lo difendono parlando di complotti ai suoi danni fino a monaco gridavano allo scandalo dicendo, cosa davvero assurda, che dennis frenava hamilton per favorire lui. e mi ricordo tutti i suoi detrattori, sempre gli stessi che oggi per convenienza dicono il contrario, inneggiare a hamilton che dava la paga ad alonso e che godevano quando lo spagnolo in canada veniva sverniciato da sato. è tutto scritto, basta che vi andiate a cercare i thread appositi.
alonso è un furbo. sta sfruttando la situazione a suo vantaggio. ma è un dato di fatto che complotti non ce n'è stato manco uno. a meno che complotto non significhi avere ron dennis che sorride a hamilton e non a lui. se il campione alonso va in crisi per queste cazzate, peggio epr lui. lui ha avuto la possibilità di vincere il mondiale, lui l'ha buttata nel cesso con gare incolori e piene di sciocchezze (vedi partenza in spagna, vedi partenza e sciocchezze varie in canada, vedi bastardata in ungheria con relativa squalifica, vedi incidente al fuji, vedi gara in cina corsa con sufficienza estrema pensando di essere già fuori dai giochi).
c'è un punto del tuo discorso che fa molta acqua
Insomma in questo paese 98 persone su 100 non sono tifosi ferrari, adorano la ferrari, e una volta che sono venuti alla luce tutti quei fatti che sappiamo beh, permettici che ci senta un po frustrati, derubati, incazzati.
in questo paese 30 persone su 100 adorano la ferrari, gli altri 68 sono fanboy, gente che non capisce un cazzo di formula 1 e non ha passione a prescendere dal tifo, che l'unica cosa che sa fare è festeggiare sbeffeggiare gli avversari quando la ferrari vince salvo poi scomparire quando le cose vanno peggio (vedi i famosi 21 anni in cui la cosa migliore da fare era prenderla in giro, la ferrari) magari riscoprendosi tutto a un tratto appassionati di valentino rossi, motogp gp e ITAGLIA UNOOOOOOOOOOOOOO!!!
sono proprio questi che rovinano la formula 1. che non riescono mai a vedere le cose con lucidità, che se vince è giusto, se perdi è perchè l'avversario ruba (non parlo ovviamente di quest'anno ma degli altri anni) che un giorno "schumacher è bollito" il giorno dopo "schumi è il meglio" che un giorno "che schifo kimi, se ci fosse ancora schumi" e il giorno dopo " grande kimi, io lo dicevo, meglio di schumi...", che un giorno "che merde alonso e briatore, non valgono un cazzo, hamilton mito" e il giorno dopo "hamilton negretto sfigato, alonso e briatore alla fine sono tanto simpatici, se la mclaren puntava su alonso vinceva" etc etc
con questi è difficile convivere.
edit: una piccola precisazione. io non contesto il fatto che persone meno appassionate, parlando di quei teorici 68 a cui accennavo, seguano la formula 1 saltuariamente tifando la ferrari, ma il fatto che lo facciano in amniera prepotente, che vogliano far egli espertoni che sanno tutto di tutto, che offendano chi non la pensa come loro e che escano con la fatidica frase di merda "come si fa a essere italiani e non tifare la ferrari???" o "gli italiani che tifano mclaren/willaims/reanult etc etc si dovrebbero vergognare" come se la qualità del tifo e la passione la facessero la scuderia che si tifa o come se la ferrari, per carità grande azienda, deve essere una cosa di cuia ndare orgogliosi quando magari atleti sottopagati alle olimpiadi che si fanno il culo il doppio ma non vengono cagati se non nei momenti topici.
mt_iceman
24-10-2007, 10:19
talmente scontato che non ci trovo nulla di eclatante.
markus_81
24-10-2007, 10:22
e proprio su alonso mi spiace, ma io noto una incoerenza di certi media e certi tifosi che è spaventosa per non dire peggio. era odiato. talmente tanto odiato che a inzio mondiale fino a monaco gli stessi che ora lo difendono parlando di complotti ai suoi danni fino a monaco gridavano allo scandalo dicendo, cosa davvero assurda, che dennis frenava hamilton per favorire lui. e mi ricordo tutti i suoi detrattori, sempre gli stessi che oggi per convenienza dicono il contrario, inneggiare a hamilton che dava la paga ad alonso e che godevano quando lo spagnolo in canada veniva sverniciato da sato. è tutto scritto, basta che vi andiate a cercare i thread appositi.
in questo paese 30 persone su 100 adorano la ferrari, gli altri 68 sono fanboy, gente che non capisce un cazzo di formula 1 e non ha passione a prescendere dal tifo, che l'unica cosa che sa fare è festeggiare sbeffeggiare gli avversari quando la ferrari vince salvo poi scomparire quando le cose vanno peggio (vedi i famosi 21 anni in cui la cosa migliore da fare era prenderla in giro, la ferrari) magari riscoprendosi tutto a un tratto appassionati di valentino rossi, motogp gp e ITAGLIA UNOOOOOOOOOOOOOO!!!
.
ti quoto queste due cose...:read: il cambiamento di giudizi su Alonso ha dell'incredibile :rolleyes:
mi piacerebbe sentire cosa ne pensa galliani del suo grande acquisto per quest'anno....:rolleyes:
Galliani e B.
Stasera Tiferemo Shaktar. :O
mt_iceman
24-10-2007, 10:35
ma anche no. tanto se lo schaktar vince non è che magicamente in rosa compaiono inho, fabregas, eto'o, buffon, mexes etc etc. ormai è troppo tardi per il mercato. bisogna sostenere quelli che ci sono
ma anche no. tanto se lo schaktar vince non è che magicamente in rosa compaiono inho, fabregas, eto'o, buffon, mexes etc etc. ormai è troppo tardi per il mercato. bisogna sostenere quelli che ci sono
Dejavù, preparatevi per la prossima champions :read:
dennis quest'anno ha sbagliato tanto senz'altro. è un personaggio fatto a suo modo, non è mister simpatia etc etc
ma il fatto che lui abbia cercato di salvare la baracca, la sua baracca che a tanti successi ha portato non vuol dire che sia lui il principale responsabile.
ovviamente intendo la spystory. è chiaro che lui ha agito male cercando di difendere l'indifendibile, ma dove sta scritto che ha commissionato lui la cosa?
ha avuto un atteggiamento omertoso, era giusto che pagasse, ma chi al suo posto non avrebbe fatto uguale trovandosi con le spalle al muro per colpa di alcuni dipendenti fra cui il tanto osannato alonso (p.s. il mio pilota preferito tanto per chiarire).
alonso è un furbo. sta sfruttando la situazione a suo vantaggio. ma è un dato di fatto che complotti non ce n'è stato manco uno. a meno che complotto non significhi avere ron dennis che sorride a hamilton e non a lui. se il campione alonso va in crisi per queste cazzate, peggio epr lui. lui ha avuto la possibilità di vincere il mondiale, lui l'ha buttata nel cesso con gare incolori e piene di sciocchezze (vedi partenza in spagna, vedi partenza e sciocchezze varie in canada, vedi bastardata in ungheria con relativa squalifica, vedi incidente al fuji, vedi gara in cina corsa con sufficienza estrema pensando di essere già fuori dai giochi).
c'è un punto del tuo discorso che fa molta acqua
sono proprio questi che rovinano la formula 1. che non riescono mai a vedere le cose con lucidità, che se vince è giusto, se perdi è perchè l'avversario ruba (non parlo ovviamente di quest'anno ma degli altri anni) che un giorno "schumacher è bollito" il giorno dopo "schumi è il meglio" che un giorno "che schifo kimi, se ci fosse ancora schumi" e il giorno dopo " grande kimi, io lo dicevo, meglio di schumi...", che un giorno "che merde alonso e briatore, non valgono un cazzo, hamilton mito" e il giorno dopo "hamilton negretto sfigato, alonso e briatore alla fine sono tanto simpatici, se la mclaren puntava su alonso vinceva" etc etc
con questi è difficile convivere.
Premessa:non ho capito bene cosa centra questo post con il mio post :stordita:
Cmq partendo da alonso. A me alonso è sempre stato sul cazzo xke, oltre che super avversario, ci mancherebbe, era uno "un po" presuntuoso. Quando dicevo che alla mclaren sono riusciti a farmi stare simpatico lo spagnolo volevo dire solo che a Woking sono riusciti nell'impresa di essere piu testa di cazzo di lui.
Che poi ci sia tanta gente come quei 68 per carità, ma io mi sono appasionato alla f1 ai tempi di berger e alesi (prima ero troppo piccolo), periodo in cui se nn sbaglio si è vinto 1 gp in 5 anni o giu di li (ancora ricordo quella gara dove il francese si fece superare da schumi all'ultima curva, quanti pianti :cry: ).
Con quello io volevo solo dire che era plausibile che essendo nella patria della ferrari qualche tifoso, visto l'elevato numero di tifosi, venisse fuori con un uscita del genere.
Ti immagini se fosse successa la spy story al contrario? Quanta merda avrebbero sparato su di noi in inghilterra? Ci avrebbero dato dei mafiosi ancora piu di quanto non lo facciano ora.
E scusa quello è il modo di salvare la baracca? Sei inferiore e copi 720 pagine di progetti dell'avversario? Che abbia commisionato o no lui la cosa, come hai detto, non puoi difendere l'indifendibile.
Poi: "dove sta scritto che ha commissionato lui la cosa"?
Beh,io posso dire: "dove sta scritto il contrario"?
Fino a prova contraria un capo, se è un capo, comanda e sa tutto di tutto, altrimenti è un coglione.
ma chi al suo posto non avrebbe fatto uguale trovandosi con le spalle al muro per colpa di alcuni dipendenti fra cui il tanto osannato alonso (p.s. il mio pilota preferito tanto per chiarire).
Cioè tutti al posto suo avrebbero fatto quello che ha fatto (presumo ti riferisca al difendere l'indifendibile)? Forse pochi, forse tanti, ma resta che lui l'ha fatto.
Se se l'è cercata che poi la smetta di rompere il cazzo...che sia sua o no l'idea
Ps. Cmq il mio post precedente era relativo a quell'articolo del giornalista di mediaset, nel quale non giustificavo i suoi toni ma certamente, visto quello che è successo, commissionato o no da ron dennis, li potevo capire, e li capisco.
Fino a prova contraria gli inglesi hanno rubato e hanno tentato di vincere illegalmente, riuscendo nel primo caso e fallendo, alla grande, nel secondo.
Che qualcuno scrivesse, in italia, patria della ferrari, un articolo impostato in quel modo, c'era da aspettarselo.
O saremmo dovuti stare zitti?
Pensa se hamilton avesse vinto il mondiale domenica?
Jamal Crawford
24-10-2007, 10:50
ahahahah che farsa la situazione ronaldo, tipica del milan
una volta c'era redondo adesso ci sei tu ronaldo, sei stato nominato
va a cagare :rolleyes: uomo di burro fuori dai maroni che rubi lo stipendio e basta :rolleyes:
*
Tiferò ucraini solo se vado a scommeterela loro vittoria :asd:
ciuketto
24-10-2007, 10:55
Cavolo mi spiace per il ragazzo,spero solo non si tramuti in una sorte di van basten2..
Questo è proprio sfigato.:(
mt_iceman
24-10-2007, 10:56
cmq sto pes 2008 è scandaloso. quest'anno han veramente lavorato coi piedi. e lo stanno dicendo anche gli appassionati.
Aspetta qualche partita più importante, quelle dove il fuoriclasse con le palle ti serve a vincere... ;)
Non credo sia più forte senza Henry, ho solo la personalissima convinzione che siano sicuramente più organizzati e consci del fatto che chi fa tutto da solo non c'è più, quindi vanno tutti al doppio della velocità per "compensare".
Un pò come noi da quando è partito Sheva, sembriamo molto più forti, abbiamo anche vinto la CL! :O :O :O
Però ripeto, contro le squadre davvero forti li voglio rivedere e rivalutare!
Ah, stasera ho guardato il Barça, ammazza che partita che hanno fatto gli Evergay!!! Impressive la dedizione che ci hanno messo, e finalmente ho visto Ronaldinho che, seppur spaventato e sfuggente, ha fatto di nuovo divertire alla grande chi lo guardava, o ci ha provato perlomeno! ;)
E cmq mi ha fatto un po' tenerezza Henry, nel Barça è in ombra, fosse venuto da noi invece! :sofico:
Van Persie,Rosisky, Fabregas e Hleb non sono dei signor nessuni anzi magari li avessimo al Milan, al posto di alcuni individui....
cmq sto pes 2008 è scandaloso. quest'anno han veramente lavorato coi piedi. e lo stanno dicendo anche gli appassionati.
Già.
Io poi ci ho giocato al minimo del dettaglio con la demo quindi anche graficamente sono stato condizionato, ma a livello di fisica l'è na bella cagata :cry:
Ho provato la demo e devo quotare, porca minchia :muro:
A breve proverò la versione completa, chissà se sarà migliorato qualcosa...
Non ce l'ho ancora, ma dalla demo, che ho giochicchiato, mi pareva decisamente meglio del 6 (a proposito del quale ho scritto parecchi commenti sulla falsariga del tuo).
-kurgan-
24-10-2007, 11:22
ahahahah che farsa la situazione ronaldo, tipica del milan
una volta c'era redondo adesso ci sei tu ronaldo, sei stato nominato
va a cagare :rolleyes: uomo di burro fuori dai maroni che rubi lo stipendio e basta :rolleyes:
ronaldo tornerà giusto giusto a gennaio, tanto per rompere le palle all'esordio di pato e non farlo giocare.. e farlo finire in panca come gourcouff :D
markus_81
24-10-2007, 11:32
CALCIO: MILAN-ROMA SOLO PER I LOMBARDI; PROTESTE MILAN
(AGI) - Milano, 23 ott. - Milan-Roma vietata ai tifosi giallorossi e in generale ai non residenti in Lombardia. Per la gara di domenica, il prefetto di Milano Lombardi, ha disposto limiti per la vendita dei biglietti dopo che l'Osservatorio ha qualificato la gara da livello 4. Su proposta del Questore - si legge sul sito ufficiale del Milan - il Prefetto ha disposto: 1) divieto di vendita cumulativa dei biglietti; 2) stop alla vendita per tutti i settori alle 19 di sabato 27; 3) divieto di cessione del biglietto ad altro tifoso non residente in Lombardia. Duro il commento della societa' rossonera che si sente penalizzata. L'AC Milan, pur condividendo in linea generale gli intenti, ritiene opportuno pregiudizialmente far rilevare quanto segue: 1) l'adeguamento dello stadio Meazza alle regole imposte dal Decreto Amato, realizzatosi tra l'altro attraverso l'installazione di 154 tornelli, il completamento della nuova cancellata esterna, l'organizzazione di un efficiente servizio di steward e vigilanza anche notturna e l'installazione di sistemi elettronici di controllo degli accessi e dei biglietti, ha avuto un costo di 22 milioni; 2) da tempo i tifosi ospiti, nelle partite casalinghe dell'AC Milan, sono sistemati in un settore di massima sicurezza. Questi sforzi operativi e queste iniziative hanno fatto si' che lo stadio e l'organizzazione della sicurezza siano state elevate a modello italiano di massima efficienza. In questo quadro le misure decretate in vista della partita Milan-Roma non sembrano giustificate: non lo e' certamente, tra le tre sopra sintetizzate, quella relativa alla limitazione della vendita dei biglietti alle ore 19 di sabato. Piuttosto - conclude la nota - il provvedimento, che l'AC Milan si riserva di impugnare, costituisce seria limitazione della liberta' d'impresa
siamo arrivati al ridicolo :rolleyes:
markus_81
24-10-2007, 11:33
Kalac sotto esame «Sono abituato, non mi spavento» (Gazzetta dello Sport)
Il portiere australiano gioca al posto dello squalificato Dida.
Zeljko Kalac in una frase? Eccola: «A volte credo che ci sia gente che ha un orgasmo quando parla male del Milan. E' incredibile la quantità di critiche che arrivano su questa squadra. Qualcuno dovrebbe imparare a lasciarci in pace, ma noi non ci preoccupiamo e guardiamo avanti. L'anno scorso abbiamo avuto ragione noi, accadrà anche stavolta». Questa è la risposta rossonera alla crisi, la prima reazione a un momento difficile.
Kalac, tocca di nuovo a lei. «E io sono pronto, mi sento bene e sono anche gasato dall'atmosfera: la Champions League è diversa dal campionato. Allo stadio c'è più gente, sai che ti riprendono le tv di tutto il mondo e hai una carica speciale. Le motivazioni arrivano spontaneamente».
Anche la partita con lo Shakhtar per lei è un esame. E' stufo di questa situazione? «Mah, ormai mi sono abituato. Non è giusto, ma è la realtà delle cose. Il mio ruolo è questo: gioco una volta ogni tanto se Dida non può farlo e devo rispondere alla grande. Ma quest'anno sto molto meglio sotto ogni punto di vista: sono più fiducioso e tranquillo. E poi il mese scorso ho fatto un paio di partite contro Palermo e Catania più le amichevoli di Kiev e Bilbao, quindi credo di stare bene. Anzi, rispetto alla scorsa stagione mi sento più forte».
Che rapporto ha con Dida? «Ottimo. Con Nelson, con Fiori, con i preparatori Vecchi e Abate: siamo un bel gruppo. Nelson è un bravo portiere e un bravo ragazzo. E' fatto a modo suo, non parla tanto, magari io sembro più brasiliano di lui, ma non si può criticare una persona perché ha il carattere chiuso. Tutti noi abbiamo grande fiducia in Dida e i tifosi non devono dimenticare le grandi parate che ha fatto per il Milan».
markus_81
24-10-2007, 11:34
MILAN-ROMA: IL COMUNICATO DEL MILAN
MILANO - L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha qualificato la partita Milan-Roma del 28 ottobre 2007 come gara a rischio 4 e, per conseguenza, ha adottato le determinazioni di vietare la vendita cumulativa dei biglietti, di vietarne la cessione ad altri tifosi e di limitarne infine la vendita fino alle ore 19 di sabato 27 ottobre. Il conseguente provvedimento del Prefetto di Milano non si discosta in modo sostanziale dalle precedenti determinazioni, fatta salva la limitazione del divieto di cessione dei biglietti a terzi acquirenti non residenti in Lombardia.
L’AC Milan, pur condividendo in linea generale gli intenti di cosiddetta normalizzazione degli stadi, che ispirano l’operato dell’Osservatorio, ritiene opportuno pregiudizialmente far rilevare quanto segue:
1) l’adeguamento dello stadio Meazza di San Siro alle regole imposte dal Decreto Amato, realizzatosi tra l’altro attraverso l’installazione di 154 tornelli, il completamento della nuova cancellata esterna, l’organizzazione di un efficiente servizio di stewarding e vigilanza anche notturna e l’installazione di sistemi elettronici di controllo degli accessi e dei biglietti, ha avuto un costo di € 22.000.000;
2) da tempo i tifosi ospiti, in occasione delle partite casalinghe dell’AC Milan, sono sistemati in un settore di massima sicurezza.
Questi sforzi operativi e queste iniziative hanno fatto sì che lo stadio Meazza di San Siro e l’organizzazione della sicurezza siano state elevate a modello italiano di massima efficienza.
In questo quadro le misure decretate in vista della partita Milan-Roma non sembrano giustificate: non lo è certamente, tra le tre sopra sintetizzate, quella relativa alla limitazione della vendita dei biglietti alle ore 19 del sabato antecedente la partita. Essa infatti è tale da generare solo un danno alla società e ai tifosi che decidessero di assistere alla partita all’ultimo momento e non pare idonea a incrementare il livello di sicurezza, che costituisce l’obiettivo dell’attività dell’Osservatorio. Piuttosto, il provvedimento (che l’AC Milan si riserva di impugnare) costituisce seria limitazione della libertà d’impresa.
ninja750
24-10-2007, 11:36
sai che ti riprendono le tv di tutto il mondo e hai una carica speciale
ecco, fatti bellA per la partita che ti inquadrano
3) divieto di cessione del biglietto ad altro tifoso non residente in Lombardia.
ROTFL e che è?
Zeljko Kalac in una frase? Eccola: «A volte credo che ci sia gente che ha un orgasmo quando parla male del Milan. E' incredibile la quantità di critiche che arrivano su questa squadra. Qualcuno dovrebbe imparare a lasciarci in pace, ma noi non ci preoccupiamo e guardiamo avanti. L'anno scorso abbiamo avuto ragione noi, accadrà anche stavolta». Questa è la risposta rossonera alla crisi, la prima reazione a un momento difficile.
Kalac, tocca di nuovo a lei. «E io sono pronto, mi sento bene e sono anche gasato dall'atmosfera: la Champions League è diversa dal campionato. Allo stadio c'è più gente, sai che ti riprendono le tv di tutto il mondo e hai una carica speciale. Le motivazioni arrivano spontaneamente».
Anche la partita con lo Shakhtar per lei è un esame. E' stufo di questa situazione? «Mah, ormai mi sono abituato. Non è giusto, ma è la realtà delle cose. Il mio ruolo è questo: gioco una volta ogni tanto se Dida non può farlo e devo rispondere alla grande. Ma quest'anno sto molto meglio sotto ogni punto di vista: sono più fiducioso e tranquillo. E poi il mese scorso ho fatto un paio di partite contro Palermo e Catania più le amichevoli di Kiev e Bilbao, quindi credo di stare bene. Anzi, rispetto alla scorsa stagione mi sento più forte».
Che rapporto ha con Dida? «Ottimo. Con Nelson, con Fiori, con i preparatori Vecchi e Abate: siamo un bel gruppo. Nelson è un bravo portiere e un bravo ragazzo. E' fatto a modo suo, non parla tanto, magari io sembro più brasiliano di lui, ma non si può criticare una persona perché ha il carattere chiuso. Tutti noi abbiamo grande fiducia in Dida e i tifosi non devono dimenticare le grandi parate che ha fatto per il Milan».
ma che cazzo vuoi che gliene freghi, è scarzo gioca nel milan, prende un sacco di soldi, ma figurati.... un po.
:boh:
A questo punto non so più cosa pensare.
Ma che razza di tifosi siete? Vi augurate i peggiori risultati perché poi così magari la dirigenza si mette in testa di spendere?
Io spero che il Milan superi in fretta la crisi e cominci a vincere con regolarità. Spero che vinca l'intercontinentale (o come cacchio si chiama), che vinca la champions league, lo scudetto e la coppa italia e pure la coppa del nonno!
E chi se ne frega se tali trofei si vincono giocando con Favalli, Simic, Brocchi e Kalac.
Poi mi incazzo anch'io quando vedo incassare 50 milioni per la cessione di Shevchenko e spenderne 22 per Oliveira, o prenderne 70 e spenderne 24 per Pato, accampando scuse ridicole per giustificare il mancato acquisto di quei supercampioni che hanno ingrassato la campagna abbonamenti.
Dall'essere incazzato per l'immobilismo della società sul mercato, ad augurarmi che il Milan perda però c'è un abisso che non sono disposto a colmare.
ti quoto queste due cose...:read: il cambiamento di giudizi su Alonso ha dell'incredibile :rolleyes:
Alonso mi stava sulle balle prima e mi sta sulle balle adesso. Anzi, adesso forse un pelino di più di prima. E' il pilota più forte che ci sia in formula uno, ma non sono sicuro che mi piacerebbe che la Ferrari mettesse al proprio volante uno come lui, capace di sguazzare nella piscina dorata finché la pipì (molta della quale ha fatto proprio lui) non comincia a macchiare i vestiti.
:nono:
Silver_1982
24-10-2007, 11:59
...io 2 giorni fà, ho acquistato 5 biglietti per amici residenti in sardegna , per milan-roma, dunque adesso che succede?I biglietti naturalmente sono già stampati e già in mio possesso,mah!
mt_iceman
24-10-2007, 12:11
Ma che razza di tifosi siete? Vi augurate i peggiori risultati perché poi così magari la dirigenza si mette in testa di spendere?
Io spero che il Milan superi in fretta la crisi e cominci a vincere con regolarità. Spero che vinca l'intercontinentale (o come cacchio si chiama), che vinca la champions league, lo scudetto e la coppa italia e pure la coppa del nonno!
E chi se ne frega se tali trofei si vincono giocando con Favalli, Simic, Brocchi e Kalac.
Poi mi incazzo anch'io quando vedo incassare 50 milioni per la cessione di Shevchenko e spenderne 22 per Oliveira, o prenderne 70 e spenderne 24 per Pato, accampando scuse ridicole per giustificare il mancato acquisto di quei supercampioni che hanno ingrassato la campagna abbonamenti.
Dall'essere incazzato per l'immobilismo della società sul mercato, ad augurarmi che il Milan perda però c'è un abisso che non sono disposto a colmare.
esatto. purtroppo se perdiamo stasera, oltre a essere in una situazione di merda pure cl, non otterremmo altro.
quest'anno la situazione peggiore. l'anno scorso c'era lo scoramento ma almeno la voglia di rivalsa, quest'anno c'è l'appagamento, checchè ne dicano.
però quest'anno come l'anno scorso bisogna sperare i rinsavire da una situazione critica.
mt_iceman
24-10-2007, 12:12
siamo noi quelli spaventati
non solo galliani...
CALCIO: MILAN-ROMA SOLO PER I LOMBARDI; PROTESTE MILAN
(AGI) - Milano, 23 ott. - Milan-Roma vietata ai tifosi giallorossi e in generale ai non residenti in Lombardia. Per la gara di domenica, il prefetto di Milano Lombardi, ha disposto limiti per la vendita dei biglietti dopo che l'Osservatorio ha qualificato la gara da livello 4. Su proposta del Questore - si legge sul sito ufficiale del Milan - il Prefetto ha disposto: 1) divieto di vendita cumulativa dei biglietti; 2) stop alla vendita per tutti i settori alle 19 di sabato 27; 3) divieto di cessione del biglietto ad altro tifoso non residente in Lombardia. Duro il commento della societa' rossonera che si sente penalizzata. L'AC Milan, pur condividendo in linea generale gli intenti, ritiene opportuno pregiudizialmente far rilevare quanto segue: 1) l'adeguamento dello stadio Meazza alle regole imposte dal Decreto Amato, realizzatosi tra l'altro attraverso l'installazione di 154 tornelli, il completamento della nuova cancellata esterna, l'organizzazione di un efficiente servizio di steward e vigilanza anche notturna e l'installazione di sistemi elettronici di controllo degli accessi e dei biglietti, ha avuto un costo di 22 milioni; 2) da tempo i tifosi ospiti, nelle partite casalinghe dell'AC Milan, sono sistemati in un settore di massima sicurezza. Questi sforzi operativi e queste iniziative hanno fatto si' che lo stadio e l'organizzazione della sicurezza siano state elevate a modello italiano di massima efficienza. In questo quadro le misure decretate in vista della partita Milan-Roma non sembrano giustificate: non lo e' certamente, tra le tre sopra sintetizzate, quella relativa alla limitazione della vendita dei biglietti alle ore 19 di sabato. Piuttosto - conclude la nota - il provvedimento, che l'AC Milan si riserva di impugnare, costituisce seria limitazione della liberta' d'impresa
siamo arrivati al ridicolo :rolleyes:
piu si và avanti e piu stanno rovinando il calcio, con provvedimenti stupidi, quando siamo in un paese che i delinguenti invece di stare in carcere sono a piede libero...che vergogna...:rolleyes:
esatto. purtroppo se perdiamo stasera, oltre a essere in una situazione di merda pure cl, non otterremmo altro.
quest'anno la situazione peggiore. l'anno scorso c'era lo scoramento ma almeno la voglia di rivalsa, quest'anno c'è l'appagamento, checchè ne dicano.
però quest'anno come l'anno scorso bisogna sperare i rinsavire da una situazione critica.
siamo sazi(.ciT)
Quincy_it
24-10-2007, 12:24
Scusami Luciano,
forse mi sono espresso male. Anche io mi auguro che il Milan vinca "questo mondo e quest'altro", ma i miracoli avvengono 1 volta sola e questo è successo lo scorso anno. Ovviamente gli obiettivi che si è posta la società quest'anno sono alla nostra portata (1 coppa l'abbiamo già vinta, per il Mondiale per club vedremo), CL forse, campionato di certo no.
Visto il difficile calendario di dicembre, spero che questa sera il Milan vinca in modo da archiviare quanto prima il passaggio al turno successivo di CL.
Però mi auguro anche che la società si "scuota" da questo immobilismo/miopia di mercato, che guardi in faccia alla realtà e non Galliani & co non si riempiano la bocca delle solite parole che illudono noi tifosi e basta.
MITICO OLIVER!!!
Galliani(citazione):" ci manca un giocatore come Bierhoff"
Certo che paragonare Sborriello a Oliver.....:muro: :muro: anzi addirittura quelli di studio sport ritengono che sia un insulto per Borriello( ma chi è il direttore di studio sport??)
Io sono sotto rete Tiscali (nativa) e problemi non ne ho avuti... :confused:
Mica tutti i clienti tiscali avevano problemi. Molti miei clienti ieri hanno avuto problemi (nessuno tiscali nativo).
Ma stai zitto leccese :eek:
:eekk: :eekk: :eekk: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :O
Ambè, pienamente d'accordo, siamo prima di tutto tifosi del Milan, non estimatori di qualche giocatore e/o dirigente... ;)
Quindi che il Milan vinca come e quanto più possible!!!
E poi le critiche, quando servono, si fanno... ;)
P.S. Cmq credo e spero che molti di quelli che negli ultimi giorni si sono augurati una sconfitta per questa sera l'abbiano fatto in maniera ironica e/o provocatoria, non sul serio... :stordita:
Mica tutti i clienti tiscali avevano problemi. Molti miei clienti ieri hanno avuto problemi (nessuno tiscali nativo).
Ok, quindi confermi il fatto che Telecom aveva problemi, e con lei chiunque fosse con una line wholesale... ;)
bronzodiriace
24-10-2007, 12:58
pes 2008 una immondizia immonda.
tornando a noi, pessimo l'utilizzo delle due punte, meglio una punta.
Quando non gioca Ricky deve giocare ciuff, credo che sarà il degno sostituto ma ancellotti come al solito non lo capisce questo piccolo particolare.
Stasera spero che il milan vinca, anche non giocando Kakà in maniera tale da tenerlo fresco contro la roma.
mt_iceman
24-10-2007, 13:00
azz....il titolo dell'ultimo album dei negramaro. :eek: :eek:
...io 2 giorni fà, ho acquistato 5 biglietti per amici residenti in sardegna , per milan-roma, dunque adesso che succede?I biglietti naturalmente sono già stampati e già in mio possesso,mah!
Ma a chi sono intestati i biglietti?
ronaldovieri
24-10-2007, 13:09
pes 2008 una immondizia immonda.
.
da uno che piace fifa ci credo :D
LuPellox85
24-10-2007, 13:12
di fm2008 che mi dite?
markus_81
24-10-2007, 13:17
azz....il titolo dell'ultimo album dei negramaro. :eek: :eek:
la finestra?? gufaldo??? chi l'avrebbe mai detto??? :confused:
bronzodiriace
24-10-2007, 13:19
fifa mi fà defecare
si salva il 2008 su x360 e wii
ma la versione pc è orrida.
Mi piaceva molto pes 5
Si dice "a cui" Fabrizio, "a cui"...
Sempre con sto "che"! :rolleyes:
:fuck:
Ok, quindi confermi il fatto che Telecom aveva problemi, e con lei chiunque fosse con una line wholesale... ;)
Io non ho avuto alcun problema. La linea rullava i suoi 20Mb come al solito
Esagggggerato!!! :D
ronaldovieri
24-10-2007, 13:41
va a ciapà i rat:O
si problema nei DNS.
Diego, la stella del Werder Brema: 'Ero vicino al Milan'
14:00 del 24 ottobre
Leader del Werder, stella di prima grandezza della Bundesliga, il giovane brasiliano Diego rivela un retroscena di mercato che non farà piacere ai tifosi rossoneri: "E' vero sono stato vicino al Milan, poi non se ne fece niente, passai al Porto. Seguo il calcio italiano, mi piace la Roma, gioca un calcio eccitante. Il Milna è il mio favorito per la Champions, ha grande esperienza e molti giocatori di valore"
Zebina-Simic: si può fare
10:02 del 24 ottobre
Sempre più concreta l'ipotesi di uno scambio a gennaio fra i due difensori.
Il francese piace al Milan. Il croato chiederà di essere ceduto. La Juve ci pensa.
(Tuttosport)
Fortuna che la fonte è tuttojuvemoggicumshot :help:
Ps: Ma avete senitito a studio sport ancelotti che rimprovera galliani? :eek:
La storia del campione Kimi. Da piccolo era una peste
Viaggio alle origini di Raikkonen, il pilota che ha riportato la Ferrari in cima al mondo. Cresciuto nella periferia di Helsinki in una piccola casa col bagno all'esterno, devastava il giardino col motorino e andava male a scuola. Finché, un giorno, lo zio materno...
HELSINKI (Finlandia), 24 ottobre 2007 - Oggi Kimi Raikkonen guida la Ferrari e a Helsinki ha una villa splendida. Ma una volta stava in una piccola casa a Espoo, periferia di Helsinki. Senza bagno. O meglio, il bagno c’era, ma all’esterno, soluzione, nell’inverno finlandese, non delle più comode.
AUTO E BASTA - Papà Raikkonen, Matti, lavorava all’Anas finlandese, addetto allo schiacciasassi. Mamma Paula era impiegata nei servizi sociali. E Kimi era un bambino vivace e molto interessato a ogni auto che passava. Come racconta papà, un giorno con Rami, suo fratello maggiore, distrusse il giardino di casa perché con due motorini avevano "corso" il rally dei Mille Laghi.
IN PISTA - Per calmare le pesti, papà Matti comprò una mini auto, poi portò Kimi sulla pista di Vihti, periferia di Helsinki. "Quando Kimi si sedette per la prima volta sul sedile fu molto difficile tirarlo via. Mancava poco che usassi una gru, tanta era la passione".
MECCANICO - A scuola Kimi non brillava, anzi. Non gli interessava la storia, la geografia, né altre materie. In prima media fu bocciato, però eccelleva in ginnastica e nelle attività manuali. Poi una scuola professionale per meccanici. D’auto, naturalmente. "Kimi ha sempre avuto passione per lavori manuali che comportavano l’uso del legno o dei metalli — racconta papà —. Non fosse un pilota professionista, oggi lavorerebbe nei motori. Ma non credo sarebbe diventato ingegnere meccanico. Mia moglie e io abbiamo cercato sempre di favorire le sue tendenze e mio figlio ha un gran talento per la guida".
SPONSOR - I primi anni, per mantenere la famiglia e l’hobby (oneroso) di Kimi, papà Matti dovette fare altri tre lavori. Le prime corse in kart furono però finanziate dalla zia materna Valpuri e da suo marito Juha uno dei proprietari della Rapala, azienda conosciuta in tutto il mondo che produce esche artificiali. "Senza mio cognato, Kimi non avrebbe mai corso e la Formula 1 sarebbe rimasta un sogno", dice Matti.
IL SALTO - Il ’96 fu l’ultima stagione che Kimi affrontò con i soldi dello zio. Impressionato dalla sua velocità, l’olandese Peter De Bruijn lo ingaggiò nella sua scuderia di kart. E Kimi cominciò a correre in Europa seguito da un meccanico, Kalle Jokinen: "Il 1997 fu splendido. Kimi corse 10 o 12 gare e finì sempre sul podio, spesso da vincitore".
RECORD - Un anno dopo, prima di una gara in Norvegia squillò il cellulare: era Harald Huisman che, per conto del manager inglese David Robertson, lo invitava a Oslo per un test. Su una pista coperta della capitale, Kalle parlò con Huisman mentre Kimi, le mani in tasca, sembrava tutto meno che un pilota. "Chiedigli se vuole che faccia il record", disse Kimi al suo meccanico. Il record resiste ancora. Quel giorno iniziò il rapporto con Robertson e il figlio Steve.
F.1 - Nel 2000 Raikkonen dominò la Formula Renault inglese e in premio vinse un test con la Sauber F.1. "Nei tre giorni, non fece nessun errore. Sembrava avesse guidato tutta la vita una Formula 1", ricorda Jackye Eecklaert, oggi alla Honda. Peter Sauber gli fece firmare subito un contratto pluriennale. Subito dopo, Kalle ricevette un sms da Kimi: "Si parte!".
:D
Leader del Werder, stella di prima grandezza della Bundesliga, il giovane brasiliano Diego rivela un retroscena di mercato che non farà piacere ai tifosi rossoneri: "E' vero sono stato vicino al Milan, poi non se ne fece niente, passai al Porto. Seguo il calcio italiano, mi piace la Roma, gioca un calcio eccitante. Il Milna è il mio favorito per la Champions, ha grande esperienza e molti giocatori di valore"
Il francese piace al Milan. Il croato chiederà di essere ceduto. La Juve ci pensa.
(Tuttosport)
nessun suddito allora?
Kakà, esito positivo all'esame-rifinitura
Il brasiliano ha superato anche il provino di stamattina e dunque sarà in campo nel 4-3-2-1 scelto da Ancelotti da contrapporre allo Shakhtar Donetsk di Lucarelli stasera (20.45) a San Siro
MILANO, 24 ottobre 2007 - Buone nuove dalla rifinitura del Milan svolta questa mattina, in vista del match di Champions contro lo Shakhtar Donetsk di Lucarelli: Kakà ha confermato di essere recuperato e tutti gli altri si sono regolarmente allenati. La formazione che scenderà in campo alle 20.45 è dunque quella preannunciata: Kalac; Oddo, Nesta, Kaladze, Favalli; Gattuso, Pirlo, Ambrosini; Kakà, Seedorf; Gilardino.
LA SEDUTA - Pioggia e temperatura a quota 10 gradi oggi nel ritiro rossonero di Milanello per la squadra che alle 11 ha sostenuto un leggero lavoro di risveglio muscolare. Alle 12.30 è stato consumato il pranzo, mentre nella seconda metà del pomeriggio, dopo il riposo, sono in programma l'ultima riunione tecnica e la partenza per San Siro.
Ma serginho che ha giocato in spanga l'amichevole è ancora indisponibile?
No xke vabbo che è piu vecchio di quello schifo innominabile ma almeno questo un minimo corre
mt_iceman
24-10-2007, 14:40
la finestra?? gufaldo??? chi l'avrebbe mai detto??? :confused:
:ave:
(Tuttosport)
ke gli ha detto al pelato?
e quel Fabrizio non sono io.....
Il brasiliano ha superato anche il provino di stamattina e dunque sarà in campo nel 4-3-2-1 scelto da Ancelotti da contrapporre allo Shakhtar Donetsk di Lucarelli stasera (20.45) a San Siro
MILANO, 24 ottobre 2007 - Buone nuove dalla rifinitura del Milan svolta questa mattina, in vista del match di Champions contro lo Shakhtar Donetsk di Lucarelli: Kakà ha confermato di essere recuperato e tutti gli altri si sono regolarmente allenati. La formazione che scenderà in campo alle 20.45 è dunque quella preannunciata: Kalac; Oddo, Nesta, Kaladze, Favalli; Gattuso, Pirlo, Ambrosini; Kakà, Seedorf; Gilardino.
LA SEDUTA - Pioggia e temperatura a quota 10 gradi oggi nel ritiro rossonero di Milanello per la squadra che alle 11 ha sostenuto un leggero lavoro di risveglio muscolare. Alle 12.30 è stato consumato il pranzo, mentre nella seconda metà del pomeriggio, dopo il riposo, sono in programma l'ultima riunione tecnica e la partenza per San Siro.
No xke vabbo che è piu vecchio di quello schifo innominabile ma almeno questo un minimo corre
Ottimo per Kakà, è importante questa partita e vediamo di far fruttare il fattore campo almeno in CL! ;)
Per Serginho... Boh, in effetti è rientrato, ma da un'amichevole ad un'intensa partita di CL ce ne passa...
io kaka non lo facevo giocare.
Possiamo vincere anche senza di lui con lo Shaktar. :)
Che ha detto?
Si certo, come domenica contro l'Empoli :asd:
Pfui, me l'hannmo sistemata, adesso vado a 100.0 Mb.
Peccato dover andare via.
Ciao, ciao.
Si certo, come domenica contro l'Empoli :asd:
infatti è una cagata... :O
Pfui, me l'hannmo sistemata, adesso vado a fare inculo.
Ciao, ciao.
bravo :fagiano:
ROMA: TOTTI FUORI AL 35' PER INFORTUNIO
23/10/2007
MILANO - E' durata 35' la partita di Francesco Totti contro lo Sporting: al 6' il n.10 ha battuto una punizione dal limite, ma al momento di calciare è stato contrastato da un avversario ed è stato necessario l'intervento del medico. Portato fuori in barella, Totti ha provato a continuare a giocare ma poi è uscito visibilmente a disagio per il dolore alla caviglia destra. (Ansa)
speriamo riesca a recuperare per domenica
Io invece, almeno per tutto il primo tempo, lo terrei in campo, gli avversari sicuramente si stancano di più e tutta la squadra viene "caricata" dall'importanza del match...
Io invece, almeno per tutto il primo tempo, lo terrei in campo, gli avversari sicuramente si stancano di più e tutta la squadra viene "caricata" dall'importanza del match...
... era per dire, che con lo shaktar non serve caca per vincere, ma tirare fuori le palle, e correre cosa che con l'empoli non è riuscita molto bene.
figuriamoci se dobbiamo attaccarci ad un giocatore... come scusa...
Quincy_it
24-10-2007, 15:51
[cut]
Bene,
l'importante è che sia al 100% e che non si corrano rischi inutili pur di farlo giocare. :)
Per quanto riguarda Serginho, IMHO visto il suo stato di forma, "meglio" Favalli (ed è tutto dire)..
mt_iceman
24-10-2007, 15:56
Bene,
l'importante è che sia al 100% e che non si corrano rischi inutili pur di farlo giocare. :)
Per quanto riguarda Serginho, IMHO visto il suo stato di forma, "meglio" Favalli (ed è tutto dire)..
boh...favalli fa cagare in fase difensiva e in fasae offensiva. serginho il rischio che faccia qualche galoppata devastante sulla sinistra, lo corre.
sempre rimanendo nell'ambito delle ipotesi...:boh:
... era per dire, che con lo shaktar non serve caca per vincere, ma tirare fuori le palle, e correre cosa che con l'empoli non è riuscita molto bene.
A volte fai dei ragionamenti che non condivido, e fin qua tutto normale... A volte invece fai ragionamenti che non capisco proprio, come questo!
Non trovo un valido motivo per cui lasciare fuori il migliore dei nostri, figuriamoci se questo può essere da sprone per gli altri! Semmai il contrario...
Quincy_it
24-10-2007, 16:06
boh...favalli fa cagare in fase difensiva e in fasae offensiva. serginho il rischio che faccia qualche galoppata devastante sulla sinistra, lo corre.
E' quel "devastante" che ora come ora mi sembra difficile per un giovane come Serginho. D'altronde, non gioca una partita intera da pochi mesi. :O :sofico:
mt_iceman
24-10-2007, 16:13
A volte fai dei ragionamenti che non condivido, e fin qua tutto normale... A volte invece fai ragionamenti che non capisco proprio, come questo!
Non trovo un valido motivo per cui lasciare fuori il migliore dei nostri, figuriamoci se questo può essere da sprone per gli altri! Semmai il contrario...
non mi puoi contraddire l'eunuco toscano proprio in una stagione in cui fa ragionamenti sensati (sarà la responsabilità della capretta).
sinceramente ritengo anche io che kaka da solo non possa fare molto se si presenta in campo una squadra come quella dell'empoli. l'ho già detto l'altra sera: per capire la tensione che c'è ora in squadra bisogna rivolgersi alle prestazioni di gattuso, ovvero scialbe, impalpabili cosa che per lui è peggio di dire che ha giocato male. quest'anno abbiamo fatto cagare sia con lui che senza di lui. l'anno scorso era diverso. gli altri arrancavano, lui tirava la carretta. quest'anno gli altri sono insofferenti, lui pure.
mt_iceman
24-10-2007, 16:14
E' quel "devastante" che ora come ora mi sembra difficile per un giovane come Serginho. D'altronde, non gioca una partita intera da pochi mesi. :O :sofico:
lo so. ma era per dire che serginho quel qualcosa potrebbe anche metterlo miracolosamente. favalli manco quello. :fagiano:
scusa ma non sta male ??? e lo rischi per una partita del genere..... :stordita:
dimenticavo.
ti ano :O
Quincy_it
24-10-2007, 16:21
lo so. ma era per dire che serginho quel qualcosa potrebbe anche metterlo miracolosamente. favalli manco quello. :fagiano:
Tu sottovaluti il bagaglio tecnico e d'esperienza che si porta appreso Favalli,
soprattutto dopo l'esperienza in nerazzurro. :O
7-0 anche per noi stasera? :stordita:
non mi puoi contraddire l'eunuco toscano proprio in una stagione in cui fa ragionamenti sensati (sarà la responsabilità della capretta).
sinceramente ritengo anche io che kaka da solo non possa fare molto se si presenta in campo una squadra come quella dell'empoli. l'ho già detto l'altra sera: per capire la tensione che c'è ora in squadra bisogna rivolgersi alle prestazioni di gattuso, ovvero scialbe, impalpabili cosa che per lui è peggio di dire che ha giocato male. quest'anno abbiamo fatto cagare sia con lui che senza di lui. l'anno scorso era diverso. gli altri arrancavano, lui tirava la carretta. quest'anno gli altri sono insofferenti, lui pure.
Ho capito, ma continuo a pensare che a tenerlo fuori sicuramente le cose non migliorano!!!
Se lo si schiera, ALLA PEGGIO le cose andranno come sarebbero andate senza di lui, ma c'è sempre la possibilità che inventi qualcosa e risolva la partita!!!
A me non pare che gli altri top team non schierino o propri rispettivi fenomeni!
Bene, ne abbiamo uno solo, ed ormai è chiaro a tutti, facciamolo giocare!
Esattamente. :help:
X nick e snake:
Ancelotti si riferiva all'uscita di galliani sull'utilità di avere bierhoff, al quale in parole povere ha risposto che non è bello dire certe cose. Era molto serio cmq, come se l'uscita del nostro pelato l'avesse infastidito particolarmente (e te credo, non gli hanno comprato un cane e poi vai a dire che servirebbe un certo tipo di giocatori? Ma sparati va)
Pfui, me l'hannmo sistemata, adesso vado a 100.0 Mb.
Ciao, ciao.
100Mb?
Sei collegato al router con la scheda di rete? Se si, nel pannellino della connessione vedi velocità 100Mb, ma la velocità di navigazione su internet potrebbe essere inferiore (non so se ci sono offerte per la navigazione a 100Mb in Italia).
Io sono con Alice 20Mega che di picco va forse pure più veloce dei 20 Mb contrattuali e di media comunque viaggia che è un piacere.
Silver_1982
24-10-2007, 16:35
Ma a chi sono intestati i biglietti?
...naturalmente a loro!
L'eunuco toscano ha scelto un titolo per il thread che pare pure peggiore della fenice di teo...
Ho capito, ma continuo a pensare che a tenerlo fuori sicuramente le cose non migliorano!!!
Se lo si schiera, ALLA PEGGIO le cose andranno come sarebbero andate senza di lui, ma c'è sempre la possibilità che inventi qualcosa e risolva la partita!!!
A me non pare che gli altri top team non schierino o propri rispettivi fenomeni!
Bene, ne abbiamo uno solo, ed ormai è chiaro a tutti, facciamolo giocare!
Ma va la!!
Ci manca solo che non facciamo giocare il nostro giocatore piu forte :asd:
scusa ma non sta male ??? e lo rischi per una partita del genere..... :stordita:
Ma se hanno scritto che è recuperato e che la rifinitura non ha dato problemi! :confused: :mbe:
Oppure dobbiamo credere che ormai lo staff medico del Milan si comporti sempre come con Ronaldo? :fagiano:
dimenticavo.
ti ano :O
Anche io, nonostante ci sia rimasto un po' male per il tuo non venire a trovarci qualche mese ago! :O
Tu sottovaluti il bagaglio tecnico e d'esperienza che si porta appreso Favalli,
soprattutto dopo l'esperienza in nerazzurro. :O
Lui che ha vissuto la grante Itner!
100Mb?
Sei collegato al router con la scheda di rete? Se si, nel pannellino della connessione vedi velocità 100Mb, ma la velocità di navigazione su internet potrebbe essere inferiore (non so se ci sono offerte per la navigazione a 100Mb in Italia).
Io sono con Alice 20Mega che di picco va forse pure più veloce dei 20 Mb contrattuali e di media comunque viaggia che è un piacere.
Solo alcune linee dedicate di Fastweb arrivano a tanto, oppure ottieni lo stesso risultato usando un cluster di router con connessioni su linee diverse! :D
In ogni caso gingilli da qualche zero al mese! :D
bronzodiriace
24-10-2007, 16:49
:eek: :eek:
:eek: :eek:
Hai visto una donna nuda?
O non hai trovato il pippo di jamal?
Ma va la!!
Ci manca solo che non facciamo giocare il nostro giocatore piu forte :asd:
Ora che ho la tua approvazione posso morire in pace! :O
Non è una scusa, il Milan visto fin qui in campionato (e molto spesso in passato)
senza Kakà è una inutile e stucchevole serie di titic-titoc a centrocampo.....:help:
Ricky è uno dei pochi (per non dire l'unico) che ogni tanto ci salva dalla nausea :rolleyes:
Qui più che di ipotesi si parla di teorie astratte :muro:
Esattamente. :help:
X nick e snake:
Ancelotti si riferiva all'uscita di galliani sull'utilità di avere bierhoff, al quale in parole povere ha risposto che non è bello dire certe cose. Era molto serio cmq, come se l'uscita del nostro pelato l'avesse infastidito particolarmente (e te credo, non gli hanno comprato un cane e poi vai a dire che servirebbe un certo tipo di giocatori? Ma sparati va)
L'eunuco toscano ha scelto un titolo per il thread che pare pure peggiore della fenice di teo...
Invece secondo me, seppur non invitante, è proprio azzeccato. ;)
Più austerity di questa non so.... :eek:
Quincy_it
24-10-2007, 17:37
Lui che ha vissuto la grante Itner!
Esattamente. :asd:
(noi ci ridiamo, ma c'è ben poco da sorridere :stordita: ).
Quincy_it
24-10-2007, 17:38
Ragazzi vi saluto,
buona serata e forza Milan! :)
Regaz, tra una ventina di minuti esco, se non ripasso vi saluto ora, e buon Milan! :D
markus_81
24-10-2007, 17:38
se quest'anno va come l'altra volta con teo mettiamo come regola che il thread non possa essere aperto da toscani :O
se quest'anno va come l'altra volta con teo mettiamo come regola che il thread non possa essere aperto da toscani :O
Puppa! :eek:
markus_81
24-10-2007, 17:55
Puppa! :eek:
eh???:confused:
MenageZero
24-10-2007, 18:01
'sera a tutti ...
... che dite, +/- a quale minuto segnerà lucarelli ? :stordita:
markus_81
24-10-2007, 19:05
stasera vinciamo 4-1 :O
segna anche favalli :read:
'sera a tutti ...
31' :O
Teliqalipukt
24-10-2007, 19:18
Stasera fa dr. house, voi veramente vi vedete la partita?
Che vi intossicate a fare, meglio la dottoressa cameron :oink:
MenageZero
24-10-2007, 19:33
cos'è, un film erotico in prima serata ? :mbe: ... :asd:
... sai com'è, i soldi per mediaset-premium non è che li ho sborsati solo affinché silvio non compri giocatori, ma "anche" per vedere le partite ... :O
( :cry: )
Ci stavo pensando anch'io... Tanto le ultime partite che ho guardato sono state di una tristezza incredibile. :rolleyes:
melomanu
24-10-2007, 19:35
stasera sfondate :O
il culo a galliani ed ancelllotti ( e mettiamoci pure ilvio va :asd: )
Spero di vedere qualche tiro da fuori.
Mi auguro che anche oggi non si ostinino a fare 1000 passaggini del ca**o per arrivare in porta.
Gol del GILA! :eek: :eek:
Per fortuna c'è Kalac...
Diamo un calcio in c*lo a Dida! :stordita:
Kalac ha fatto 2 buone parate, speriamo continui così
Azz cosa si è mangiato Kakà... :asd:
IL GILAAAA!!!! :eek: :eek: :eek: :sofico: :sofico: :sofico:
Si vede la differenza con le squadre che non si chiudono. Solo Lucescu non ha capito come mettere in difficoltà il Milan.
mt_iceman
24-10-2007, 20:00
ALBERTO GIIIIIIIIIIIIIIIIIIIILARDINOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Si vede la differenza con le squadre che non si chiudono
si ma sti qui c'hanno una difesa da far ridere i polli!:eek:
AtuttaBIRRA!
24-10-2007, 20:03
Gila ha intenzione di far venir giù un metro di neve? no perchè altrimenti preparo la pala :D
Adesso cominciamo a fare i soliti errori imbecilli... :muro:
Giochiamo mezz'ora ridicolizzandoli e poi come al solito concediamo loro di risorgere grazie ai nostri errori causati dalla leggerezza e dal calo di concentrazione... :rolleyes:
Giochiamo mezz'ora ridicolizzandoli e poi come al solito concediamo loro di risorgere grazie ai nostri errori causati dalla leggerezza e dal calo di concentrazione... :rolleyes:
e vabbè sul 2-0 qualcosa si può ancora concedere!;)
Io non sono per niente d'accordo... Perchè non è l'avversario che merita o che fa grandi giocate, siamo noi a fare errori grossolani. :rolleyes:
Raga io direi anche ottimo Kalac!:eek:
Io non sono per niente d'accordo... Perchè non è l'avversario che merita o che fa grandi giocate, siamo noi a fare errori grossolani. :rolleyes:
si ma ci sta anche che pensate alla roma no?
Ecco perchè in campionato facciam cagare.
Potevamo fare 6 gol, e forse sto stretto, ma sta 2-0
Con questa media è chiaro che quando ci capitano 2 palle gol a partita non si vince.
Cmq pirlo e seedorf delle volte sono proprio idioti. Il primo che al limite dell'area se non addirittura dentro passa la palla a ambro e ringhio, i 2 uomini coi piedi peggiori, il secondo che molto volte aspetta delle ere glaciali prima di passare il pallone e quando lo fa lo fa o non momento sbagliato o sbaglianod proprio il passaggio.
La precisione cazzo...ci vuole la precisione!!!!! :muro:
ninja750
24-10-2007, 20:38
il gila ha mollato il freno a mano :eek:
ninja750
24-10-2007, 20:39
Ecco perchè in campionato facciam cagare.
in campionato facciamo cagare perchè ultimamente è mancato quel signore con il #22
Ah, prendetemi pure per pazzo, ma io proverei kalac come titolare.
Non dico da qui fino a giugno, na provarlo per 5-6 partite consecutive non uccide nessuno.
Chissa che con un po di fiducia non faccia qualcosa di buono.
La fiducia per dida tanto l'ho finita
Ps. Diego :eek:
markus_81
24-10-2007, 20:41
in campionato facciamo cagare perchè ultimamente è mancato quel signore con il #22
è mancato una partita...non diciamo cose non vere ;)
markus_81
24-10-2007, 20:42
il signo è più forte di favalli :O
Sicuro sia solo questo?
si ma sti qui c'hanno una difesa da far ridere i polli!:eek:
No la differenza è solo che non si chiudono, nel campionato italiano solo la Lazio ha giocato a viso aperto col Milan.
ninja750
24-10-2007, 20:43
Kalac ha fatto 2 buone parate, speriamo continui così
io ormai lo metterei titolare al posto di hollywood dida
fa anche lui cappelle sia chiaro ma attualmente lo ritengo globalmente superiore
No la differenza è solo che non si chiudono, nel campionato italiano solo la Lazio ha giocato a viso aperto col Milan.
Il milan deve giocare di contrpiede come sta facendo oggi, vedrai che la fineremo con le squadre catenaccio!......
ninja750
24-10-2007, 20:44
era la partita del rilancio :O sicuro solo una?
ninja750
24-10-2007, 20:45
Ah, prendetemi pure per pazzo, ma io proverei kalac come titolare.
Non dico da qui fino a giugno, na provarlo per 5-6 partite consecutive non uccide nessuno.
Chissa che con un po di fiducia non faccia qualcosa di buono.
La fiducia per dida tanto l'ho finita
Ps. Diego :eek:
mi hai preceduto, perfettamente d'accordo
sia chiaro che non è la soluzione ma il male minore
Già
il signo è più forte di favalli :O
:O
Il milan deve giocare di contrpiede come sta facendo oggi, vedrai che la fineremo con le squadre catenaccio!......
E' un grosso difetto riuscire a vincere solo quando ci sono gli spazi per le ripartenze.
Lo sapevo ca*zo! :muro:
Va a finire che riescono anche a pareggiare...
Mamma mia che palle! :rolleyes:
MenageZero
24-10-2007, 20:55
Per fortuna c'è Kalac...
Diamo un calcio in c*lo a Dida! :stordita:
giusto, poi quando fa prestazioni tipo quella di palermo diamo un calcio pure a lui :asd: ...
... daltronde con tutto il macello che hanno fatto dida(soprattutto lui) e kalac, sarà anche ora che pure fiori abbia la sua occasione :O
Si vede la differenza con le squadre che non si chiudono. Solo Lucescu non ha capito come mettere in difficoltà il Milan.
non lo hanno capito nemmeno delio rossi, l'all. del genoa e quello del benfica
facciamo su 4-0 che è meglo va' :asd: (per sicurezza ma anche per decenza più che per "pericolosità" dell'avversario)
sì ma ora stiamo vincendo per 2-0 ... il problema è che le partite iniziano dallo 0-0 più il fatto che si gioca sempre contro questi qua ... :stordita:
Ma per fare 3 gol bisogna creare 150 palle gol????? :muro: :muro:
MenageZero
24-10-2007, 21:01
Lo sapevo ca*zo! :muro:
Va a finire che riescono anche a pareggiare...
Mamma mia che palle! :rolleyes:
pensavi forse che lucarelli potesse non segnarci ? :asd:
(ultimamente stiamo pure peggiorando un po' in fase difensiva)
un motivo in più per impegnarsi al max farne 5-6 le poche volte che ci sono le possibilità, anziché accontentarsi sempre e fare goleade casuali solo ogni qualche anno :O
nel primo tempo si sono sentiti invece la partita in tasca (cosa puntualmnte smentita dai fatti nel 99,9% dei casi), ora :sperem: che finisca cmq bene
Per fortuna... :rolleyes:
bronzodiriace
24-10-2007, 21:06
kakà spettacolare, non lo fermava nessuno
assurdo
grande gol di seedorf
Ma grande Seedorf che la mette dentro
bronzodiriace
24-10-2007, 21:13
mio dio il secondo gol di seedorf
Kalac oggi ha fatto una grande prestazione... :O
Ramingo^^
24-10-2007, 21:37
Grandissimo milan...
però o si vince per 5-1 o 4-1 o si perde...rimpiango le vittorie per 1-0 :(
markus_81
24-10-2007, 21:39
:
:eek:
:O :read:
ninja750
24-10-2007, 21:43
stasera vinciamo 3-1 con doppietta del gila! :O
mt_iceman
24-10-2007, 21:43
un buon milan e soprattutto vittoria importantissima, non fondamentale ma cmq importante per il girone.
ma guardiamo anche in faccia la realtà: una partita simile non fa testo. magari ci fosse sempre lo shaktar, o meglio, la difesa dello shaktar. una vittoria che fa morale, più che gioco.
spero non prendiate queste mie considerazioni come il pelo nell'uovo. però davvero è un match così anomalo che non saprei che per punti a parte.
certo finalmente arrivano dei goal pesanti del gila. belli. così come le perle di seedorf.
15 palle nitide per fare 4 gol. La media è buona :O
Che gran gol di seedorf cmq :eek:
E che gran kaka. Fortuna che aveva problemi al ginocchio. E' stato imprecisio sotto porta ma quanto cazzo correva
ninja750
24-10-2007, 21:45
una partita simile non fa testo. magari ci fosse sempre lo shaktar, o meglio, la difesa dello shaktar
valuti l'empoli superiore?
un buon milan e soprattutto vittoria importantissima, non fondamentale ma cmq importante per il girone.
ma guardiamo anche in faccia la realtà: una partita simile non fa testo. magari ci fosse sempre lo shaktar, o meglio, la difesa dello shaktar. una vittoria che fa morale, più che gioco.
spero non prendiate queste mie considerazioni come il pelo nell'uovo. però davvero è un match così anomalo che non saprei che per punti a parte.
certo finalmente arrivano dei goal pesanti del gila. belli. così come le perle di seedorf.
Ma che pelo nell'uovo, hai perfettamente ragione.
Kalac cmq mezzo strepitoso eh!
markus_81
24-10-2007, 21:46
una difesa del genere, in italia, nemmeno in serie B esiste...:read:
Non sono lui, ma credo di no :D
E' che l'empoli si difende in 10, questa stasera difendeva in 2.
mt_iceman
24-10-2007, 21:47
:O :read:
che pivelli che siete :rolleyes:
stasera vinciamo 4-1. doppietta di seedorf e gila. il real fa 4-2, la lazio perde 2-1 col werder, il liverpool perde 2-1 in turchia, marsiglia e porto 1-1, il benfica vince 1-0, il chelsea 2-0, il valencia ne prende due in norvegia e a jamal gli vengono le sue cose dopo una settimana di ritardo con conseguente sollievo di stronsodiriace
:read:
Trota :O
Beh raga il bimbo è spettacolare :D
Ottimo gila che coglie al volo le occasioni che gli capitano :read:
Finalmente una squadra vogliosa, che mi fa rimpiangere ancora di più le scialbe prestazioni fatte in campionato.... :mad:
Meno male :)
markus_81
24-10-2007, 21:48
domenica con la roma vedremo subito di che pasta siamo fatti....;)
Kalac titolare subito :eek:
mt_iceman
24-10-2007, 21:49
nel complesso no, per come ha giocato a san siro l'empoli ( ma anche il catania e il parma) alla grande
che pivelli che siete :rolleyes:
E immagino che non avrai neanche scommesso vero? :O
in difesa di sicuro..
siamo cosi abituati male ormai, che una prestazione di un portiere sopra la media ci fà gridare al miracolo :asd:
mt_iceman
24-10-2007, 21:55
E immagino che non avrai neanche scommesso vero? :O
sono musulmano io :O
Kalac titolare subito :eek:
ora cm ora è sicuramente meglio , e personalmente lo metterei titolare cn la roma...Cmq grande milan , grande kakà....:) ...Unica nota negativa è stato qualche errore di troppo.....Detto questo...FORZA MILAN
ninja750
24-10-2007, 22:09
Non sono lui, ma credo di no :D
E' che l'empoli si difende in 10, questa stasera difendeva in 2.
nel complesso no, per come ha giocato a san siro l'empoli ( ma anche il catania e il parma) alla grande
in difesa di sicuro..
per me l'empoli globalmente è NETTAMENTE inferiore, la differenza è che stasera abbiamo giocato
imho
per me l'empoli globalmente è NETTAMENTE inferiore, la differenza è che stasera abbiamo giocato
imho
Direi che ci hanno fatto giocare e hanno giocato loro...!
markus_81
24-10-2007, 22:19
imho
la differenza è come si difendono...questi di stasera non sanno difendere. punto e stop :O
siamo cosi abituati male ormai, che una prestazione di un portiere sopra la media ci fà gridare al miracolo :asd:
Vabbe una volta ogni tanto :asd:
sono musulmano io :O
:eek: :banned:
bronzodiriace
24-10-2007, 22:23
liverpool rischia l eliminazione :eek: :stordita:
Ronaldo 'Chiedo ai tifosi di avere un po' di pazienza'
20:52 del 24 ottobre
Ronaldo non è ancora tornato in campo dopo lo stiramento ai flessori della coscia sinistra del 31 luglio scorso. Il percorso di recupero del 'Fenomeno' milanista si è rivelato più accidentato del previsto, e la pazienza di molti sta finendo in casa rossonera. Lui, Ronaldo, continua a sorridere, e non sembra avere l'assillo di tornare al più presto un giocatore vero. "Stiamo andando bene, un rientro è sempre difficile", commenta Ronie a Sky nel pre-partita di Milan-Shakhtar Donetsk. "Stiamo lavorando bene, qualche problema capita sempre: chiedo solo ai miei tifosi di avere ancora un po’ pazienza. Io stesso piu’ di loro ho voglia di tornare a giocare".
Ma quando tornerà Ronaldo? L'attaccante non lo sa con precisione. "Siamo vicini, spero il piu’ presto possibile. Ma non possiamo rischiare assolutamente nulla". Nel frattempo il Milan non sta brillando, tutt'altro. "Non vedo una squadra in crisi - chiosa Ronaldo - E' un momento un po' delicato. Ma stiamo giocando meglio, stiamo attaccando di più: sicuramente usciremo da questa situazione".
Se daigiò pro! :O
ninja750
24-10-2007, 22:25
Vabbe una volta ogni tanto :asd:
non ho visto il loro goal, ma non ha respinto in bocca a lucarelli come il miglior dida? per il resto della partita che ho visto veramente nulla da dire, titolare :)
non ho visto il loro goal, ma non ha respinto in bocca a lucarelli come il miglior dida? per il resto della partita che ho visto veramente nulla da dire, titolare :)
L'hai visto o no? :mbe:
Cmq, imho, un conto è respingere al centro un tiro in uscita, con il giocatore che ti viene in contro a non piu di 1-2 metri da te, un conto è respingere al centro un tiro da fuori area.
Infatti gli altri tiri da fuori se fai caso li ha buttati tutti all'esterno.
Piu di cosi non poteva fare imho
the_unforgiven
24-10-2007, 22:47
markus_81
24-10-2007, 22:48
me l'ha detto il Gufo :O
marcolan
24-10-2007, 22:53
Buonasera...
...Buonanotte.
mt_iceman
24-10-2007, 23:03
imho
ah beh....noi giochiamo solo quando abbiamo le condizioni per fare il nostro gioco. bella forza. il problema è che non si può pensare che tutte le squadre giochino in funzione nostra. fino a prova contraria siamo noi il milan, siamo noi che dobbiamo vincere la partita. apparte che stasera avevamo contro una squadra talmente allo sbaraglio (non me l'aspettavo davvero) che zeman a loro qui gli fa una pippa.
inoltre, anche se quest'anno passa un po' in secondo piano per via di probelmi maggiori, abbiamo una difesa che balla sempre paurosamente e chiunque sia l'avversario, un'occasione clamorosa se non di più, è sempre garantita. del resto pigliamo sempre 1 goal a partita minimo.
the_unforgiven
24-10-2007, 23:15
cmq gran prestazione dal centrocampo in su....in difesa abbiamo sofferto tanto....se c'era dida in porta non so come finiva....:fagiano:
kalac stre pi to so....non vedevo una serie di parate decenti da un paio d'anni....santoddio....
tanto dalla prossima torna dida titolare :O
kakà vabbè.....devastante negli spazi come sempre
sperem per il gila...
ripartiamo con un pizzico, ma solo un pizzico, di fiducia in +
markus_81
24-10-2007, 23:19
ah beh....noi giochiamo solo quando abbiamo le condizioni per fare il nostro gioco. bella forza. il problema è che non si può pensare che tutte le squadre giochino in funzione nostra. fino a prova contraria siamo noi il milan, siamo noi che dobbiamo vincere la partita. apparte che stasera avevamo contro una squadra talmente allo sbaraglio (non me l'aspettavo davvero) che zeman a loro qui gli fa una pippa.
inoltre, anche se quest'anno passa un po' in secondo piano per via di probelmi maggiori, abbiamo una difesa che balla sempre paurosamente e chiunque sia l'avversario, un'occasione clamorosa se non di più, è sempre garantita. del resto pigliamo sempre 1 goal a partita minimo.
oddo, IMHO, nella fase difensiva è imbrazzante...non stasera in particolare, quasi sempre ;)
Io avrei detto più 2 o 3 a 1, mi sentivo molto fiducioso...
Il tuo pronostico (Favalli a parte :p ) è qualcosa di fenomenale, complimenti! :O
'sera a tutti ...
Questa però era troppo scontata! :asd:
Sapete quanto io ne sia innamorato, quindi non dirò assolutamente nulla su culone, sarebbero parole al vento, però in serate così si fa amare sempre più! :D
I commenti sono questi:
Kalac : sembra essersi levato di dosso la paura dimostrata in altre occasioni, davvero una prestazione convincente. Il gol subito è comunque una cazzata clamorosa di Oddo, e comunque aveva fatto già un mezzo miracolo respingendo il primo tiro a botta sicura.
Kakà : pomeriggio ho sentito dire a groot ed a qualcun altro (che per fortuna -sua- non ricordo :asd: ) che andava lasciato fuori per vedere che succedeva. Evidentemente avevamo ragione noi a volerlo vedere in campo, certo, Lucescu è un pazzoide quando gli lascia quegli spazi, in queste situazioni è più cattivo e devastante di Ronaldinho, quando gioca così toglie semplicemente il fiato.
Gilardino : Amo anche lui, e lo sapete, sono contentissimo abbia fatto due belle pere, però il suo marcatore potevo tranquillamente essere io con un ginocchio rotto. Non a caso Lucescu l'ha levato seduta stante, e non a caso dopo ha ripreso il suo gioco pro-squadra più che pro-gol! In ogni caso enorme iniezione di fiducia e gran bella partita.
Favalli : Dio un po' ci vuole bene, nonostante quell'orribile esemplare di calciatore, siamo riusciti a portare a casa un grandissimo successo.
Lucescu : dovremmo fargli un monumento. E' davvero un "pirla" di prima categoria se credeva di poter essere pericoloso con uno schema simile e con un assetto difensivo a cui avrebbe probabilmente segnato anche Cibulo!
Cmq mi sono divertito un mondo, grandissimo Kakà, sopra tutto e tutti!
Jamal Crawford
24-10-2007, 23:47
Grande kaka' peccato per i gol sbagliati ma quella discesa entusiasmanete conclusasi col palo ha fatto venir giu san siro, applausi a scena aperta, persino il pelato dello shacktar l'ha applaudito!!
i peggiori:
oddo (terribile due piedi da zappare la terra, no ha fatto niente di giusto, niente, e' stato capace pure di sbagliare la rimessa laterale, e il pubblico rumoreggiava sempre quando aveva la palle tra le natiche)
gattuso, ha fatto solo il compitino ma da lui ci aspettiamo di piu'
favalli no comment, un ex pensionato del gioco del calcio....
Ottimo emerson ho visto delle ottime manovre col pullman, in quell'angusto sottopassaggio di san siro si destreggiava come un'anguilla
ottima vittoria peccato per i 18 gol sbagliati, ma l'importante come disse Erasmo da rotterdam, non e' vincere, e nemmeno partecipare, l'importante e' fottere
Grande kaka' peccato per i gol sbagliati ma quella discesa entusiasmanete conclusasi col palo ha fatto venir giu san siro, applausi a scena aperta, persino il pelato dello shacktar l'ha applaudito!!
i peggiori:
oddo (terribile due piedi da zappare la terra, no ha fatto niente di giusto, niente, e' stato capace pure di sbagliare la rimessa laterale, e il pubblico rumoreggiava sempre quando aveva la palle tra le natiche)
gattuso, ha fatto solo il compitino ma da lui ci aspettiamo di piu'
favalli no comment, un ex pensionato del gioco del calcio....
Ottimo emerson ho visto delle ottime manovre col pullman, in quell'angusto sottopassaggio di san siro si destreggiava come un'anguilla
ottima vittoria peccato per i 18 gol sbagliati, ma l'importante come disse Erasmo da rotterdam, non e' vincere, e nemmeno partecipare, l'importante e' fottere
Grande! :D
Oddio, un po' mi preoccupa il fatto che tu abbia più o meno la stessa idea di che ho io su questa partita...
Dici che esiste una cura per la Jamallite? :asd:
Jamal Crawford
24-10-2007, 23:54
Grande! :D
Oddio, un po' mi preoccupa il fatto che tu abbia più o meno la stessa idea di che ho io su questa partita...
Dici che esiste una cura per la Jamallite? :asd:
Festeggiamo che sono terzo in classifica ad ogame, quando arrivero' primo, giuro che smettero' di uscire con le vostre ragazze
Festeggiamo che sono terzo in classifica ad ogame, quando arrivero' primo, giuro che smettero' di uscire con le vostre ragazze
Io ho un ragazzo, non una ragazza!!! Ecco allora perchè mi parlava di quel culone tutto sfondato... :asd:
MILANOgirl
25-10-2007, 00:18
unica nota femminile sulla partita: ma quanto è brutto emerson? :O :O
:asd::asd::asd:
bronzodiriace
25-10-2007, 00:20
, l'importante e' fottere
Mi ingrifi quando fai il colto:oink:
ClauDeus
25-10-2007, 00:28
..quando avevo le palle tra le natiche
Non mi ricordavo di avertelo infilato così tanto :(
Jamal Crawford
25-10-2007, 06:43
Claudeus e sbronzodiriace questa mattina alle 11 vi voglio nel mio ufficio, piu' precisamente sotto la scrivania del mio ufficio
Jamal Crawford
25-10-2007, 07:31
ciao lucio68
Quincy_it
25-10-2007, 07:56
Buongiorno a tutti!™ :)
http://img503.imageshack.us/img503/6349/angoloprosciutto700kz8.jpg
Mi dispiace per tutti coloro che speravano nella vittoria dello Shakhtar e che magari ci hanno pure scommesso una manciata di euro. Io invece mi sono goduto una bella vittoria contro una squadra che ha mostrato evidenti limiti nell'atteggiamento e pure in difesa, ma che comunque resta una formazione temibile.
Bastano pochi minuti a Gilardino per avviare la gara su binari tranquilli, mentre Kakà, che ha tanta voglia di segnare, ha poca fortuna (e anche poca lucidità) nell'ultimo tocco e allora a mettere le cose a posto, dopo il gol di Lucarelli, ci pensa Seedorf che con la sua doppietta chiude la partita, dopo che un ottimo Kalac ha frustrato le ambizioni degli ucraini con diversi interventi decisivi.
Siamo di nuovo in testa al girone e andiamo verso la sfida con la Roma un pelino più tranquilli.
Le pagelle:
Kalac 7: para il parabile, producendosi in diversi ottimi interventi che regalano un po' di sicurezza alla difesa. Coi piedi non è un fenomeno, ma per il resto non fa errori.
Oddo 5: serata no, in cui non riesce a essere incisivo in avanti ed è spesso in affanno in difesa. Suo l'assist da cui è nato il gol avversario
Nesta 6,5: sicuro in chiusura, non disdegna qualche sortita offensiva
Kaladze 6,5: buona partita attenta ed efficace.
Favalli 6: copre bene, ma quando è richiesta la spinta offensiva evidenzia i suoi limiti
Pirlo 6: gioca a corrente alternata. Non attraversa un grande momento e si vede
Gattuso 6: prende un'ammonizione stupida ma sembra stare un po' meglio
Ambrosini 6,5: gioca tanti palloni: i piedi sono quello che sono, ma il cuore c'è
Seedorf 7,5: due gol e tante altre belle cose. Alla fine si mette in testa di voler fare anche il terzo gol e spreca un paio di occasioni, ma vederlo giocare così è un piacere
Kakà 7,5: gli manca il guizzo finale ed è anche molto sfortunato in diverse occasioni, ma nonostante i fastidi al ginocchio quando parte diventa imprendibile
Gilardino 7: due gol, magari con la complicità del difensore avversario, ma comunque molto importanti per aiutare il Milan a scrollarsi di dosso i timori.
Bonera, Serginho, Emerson s.v.
Ancelotti 7: dopo l'Empoli ci si aspettava una reazione robusta e la reazione è arrivata. Lo Shakhtar appare non irresistibile, ma più per la forza del Milan, che scende in campo determinato. E in questo c'è sicuramente il suo zampino.
Non è una scusa, il Milan visto fin qui in campionato (e molto spesso in passato)
senza Kakà è una inutile e stucchevole serie di titic-titoc a centrocampo.....:help:
Ricky è uno dei pochi (per non dire l'unico) che ogni tanto ci salva dalla nausea :rolleyes:
Qui più che di ipotesi si parla di teorie astratte :muro:
Invece secondo me, seppur non invitante, è proprio azzeccato. ;)
Più austerity di questa non so.... :eek:
Appunto: porta una sfiga indicibile!
Martedì sera hai guardato la squadra?
Quincy_it
25-10-2007, 08:04
Qualche commento veloce sulla partita di ieri sera,
poi torno a leggere cosa avete scritto.
Premessa IMHO fondamentale: lo Shaktar visto ieri sera era una squadra davvero modesta, con un centrocampo praticamente inesistente e una difesa che faceva acqua da tutte le parti.
Detto ciò, onore e merito ai nostri che ieri sera hanno giocato davvero meglio del solito. Oltre ad uno straripante ma impreciso Kakà (e meno male che aveva problemi al ginocchio! :eek: ), finalmente ho visto due bei gol del Gila (complice il difensore che lo doveva marcare), un grande Seedorf ma soprattutto un portiere (riserva) che ieri sera ha convinto. Credo che un applauso a Kalac sia doveroso, visto la sicurezza con cui ha difeso la porta, sia nei tiri sia nelle uscite. Giocasse sempre così dovrebbe essere lui titolare, altro che Dida!
Note dolenti della serata: Oddo, visto qualche errore di distrazione di troppo ma soprattutto Favalli.
la differenza è come si difendono...questi di stasera non sanno difendere. punto e stop :O
In campionato hanno vinto 10 partite su 11 (o 11 su 12) e in champions venivano da due vittorie. Magari non sono dei fenomeni a difendere, ma se contro il Milan hanno preso una bagnata, non sarà forse per merito dei rossoneri oltre che per qualche demerito loro?
Se perdiamo siamo dei castroni senza palle e senza orgoglio. Se vinciamo invece è solo perché gli altri hanno fatto cagare?
Un conto è respingere sui piedi dell'avversario un passaggio al portiere da 35 metri, un altro respingere sui piedi dell'avversario uscendo a valanga su un altro avversario smarcato dall'assist di un tuo compagno.
L'hai visto o no? :mbe:
Cmq, imho, un conto è respingere al centro un tiro in uscita, con il giocatore che ti viene in contro a non piu di 1-2 metri da te, un conto è respingere al centro un tiro da fuori area.
Infatti gli altri tiri da fuori se fai caso li ha buttati tutti all'esterno.
Piu di cosi non poteva fare imho
infatti..
matteo10
25-10-2007, 08:20
Partita divertentissima, grazie alla loro decisione di marcare a uomo e per di più sulla linea di centrocampo ma anche e soprattutto ad una voglia devastante di tutti.
Per fortuna nel momento di sbandamento, dopo l'incredibile goal concesso, loro non ne hanno approfittato altrimenti c'era da piangere.
I singoli:
- Kakà quasi perfetto e comunque uno spettacolo per gli occhi, quando provano a fermarlo aggrappandosi e lui se li scrolla di dosso godo! :D
- Gila secondo me ha fatto due gran gol. Il marcatore poteva fare meglio ma soprattutto il secondo l'ho rivisto finalmente che voleva farlo. Un mese fa vista la trattenuta si sarebbe messo a piangere girandosi. Ieri l'ha spinto via per colpire la palla.
- Kalac molto bene. Non ho visto sinceramente sti miracoli, mi sembra che gli abbiano sempre tirato addosso (a parte il tiro dopo 1 minuto) ma ha messo sicurezza con delle buone uscite.
L'ottimismo è stato premiato.
Però, umanamente, pretendevi troppo!
100Mb?
Lo so, lo so, la velocità effettiva è intorno ai 600 Kb; però leggere 100,0 Mb fa effetto!
...naturalmente a loro!
E allora nessun problema.
Mi dispiace per tutti coloro che speravano nella vittoria dello Shakhtar e che magari ci hanno pure scommesso una manciata di euro. Io invece mi sono goduto una bella vittoria contro una squadra che ha mostrato evidenti limiti nell'atteggiamento e pure in difesa, ma che comunque resta una formazione temibile.
Bastano pochi minuti a Gilardino per avviare la gara su binari tranquilli, mentre Kakà, che ha tanta voglia di segnare, ha poca fortuna (e anche poca lucidità) nell'ultimo tocco e allora a mettere le cose a posto, dopo il gol di Lucarelli, ci pensa Seedorf che con la sua doppietta chiude la partita, dopo che un ottimo Kalac ha frustrato le ambizioni degli ucraini con diversi interventi decisivi.
Siamo di nuovo in testa al girone e andiamo verso la sfida con la Roma un pelino più tranquilli.
Le pagelle:
Kalac 7: para il parabile, producendosi in diversi ottimi interventi che regalano un po' di sicurezza alla difesa. Coi piedi non è un fenomeno, ma per il resto non fa errori.
Oddo 5: serata no, in cui non riesce a essere incisivo in avanti ed è spesso in affanno in difesa. Suo l'assist da cui è nato il gol avversario
Favalli 6: copre bene, ma quando è richiesta la spinta offensiva evidenzia i suoi limiti
Ambrosini 6,5: gioca tanti palloni: i piedi sono quello che sono, ma il cuore c'è
Seedorf 7,5: due gol e tante altre belle cose. Alla fine si mette in testa di voler fare anche il terzo gol e spreca un paio di occasioni, ma vederlo giocare così è un piacere
Kakà 7,5: gli manca il guizzo finale ed è anche molto sfortunato in diverse occasioni, ma nonostante i fastidi al ginocchio quando parte diventa imprendibile
Gilardino 7: due gol, magari con la complicità del difensore avversario, ma comunque molto importanti per aiutare il Milan a scrollarsi di dosso i timori.
Ancelotti 7: dopo l'Empoli ci si aspettava una reazione robusta e la reazione è arrivata. Lo Shakhtar appare non irresistibile, ma più per la forza del Milan, che scende in campo determinato. E in questo c'è sicuramente il suo zampino.
Troppo generoso con Oddo: è stato semplicemente un disastro.
E Gattuso per me non ha meritato la sufficienza; soprattutto se si considera la stupida ammonizione.
Grande Kalac!
Ramingo^^
25-10-2007, 08:38
Le pagelle:
D'accordo su tutto tranne che per Kakà...secondo me una partita come quella di ieri merita come minimo un 9...ma più giusto un 8.5 visto quello che ha sprecato sotto porta :)
In effetti Oddo disastroso 4.5, solo per una palla di testa che ha salvato il risultato, Gattuso invece ha fatti buoni passaggi di prima, mi è piaciuto anche se non è ancora al TOP!
Le pagelle:
Finalmente leggo e quoto un prosicuttino coi fiocchi! :O
Sono in linea con tutti i tuoi voti, davvero. Semplicemente sono un po' più generoso con i miei beniamini. :D
Kakà 8,5
Seedorf 8
Gila 7,5
Che GOL il negro, che gol... :sbavvv:
beh... bella vittoria ieri.
Ma le mezze misure?
Quincy_it
25-10-2007, 09:56
Ronaldo, rientro rinviato
Nuovo intoppo per il brasiliano che si è sottoposto a una risonanza magnetica al polpaccio destro. "Chiedo a tutti un po' di pazienza". Se tutto va bene lo rivedremo a metà novembre
MILANO, 25 ottobre 2007 - Un altro contrattempo, un altro rinvio. Ronaldo non tornerà in campo domenica contro la Roma e neppure contro la Sampdoria, e questo non era stato previsto neanche nelle ipotesi più caute. Forse qualcosa aveva previsto il presidente Silvio Berlusconi, che qualche giorno fa, chattandocon gli utenti di gazzetta.it, aveva detto: "La partita importante per rivedere Ronaldo è quella di Tokyo". E ieri il brasiliano ha risposto: "A Tokyo ci sarò".
MUSCOLI - Il problema è che non ci sarà molto prima: Ronaldo potrebbe tornare a giocare con il Milan intorno alla metà di novembre, ma al momento è lui stesso a ripetere che non bisogna avere fretta, perché sono stati fatti degli errori e il suo rientro è "complicato e difficile". Ieri l’attaccante si è sottoposto a una risonanza magnetica al polpaccio destro: a infastidirlo adesso non sono i muscoli della gamba sinistra e neppure i tendini, ma un malanno nuovo, dovuto probabilmente a un affaticamento. Fatto sta che ieri, ai microfoni di Sky, Ronaldo è stato chiaro: "Chiedo a tutti pazienza, il primo a volere ricominciare a giocare sono io. Ma non bisogna avere fretta".
MARTENS - Ieri Ronaldo è stato visitato dallo specialista belga Marc Martens, che oggi opererà il compagno di squadra Marek Jankulovski. "Ci vuole pazienza, presto tornerò", ha ripetuto l’attaccante brasiliano. Per ora, per tentare la risalita in campionato, il Milan dovrà fare a meno di lui.
mt_iceman
25-10-2007, 10:03
Finalmente leggo e quoto un prosicuttino coi fiocchi! :O
Sono in linea con tutti i tuoi voti, davvero. Semplicemente sono un po' più generoso con i miei beniamini. :D
Kakà 8,5
Seedorf 8
Gila 7,5
Che GOL il negro, che gol... :sbavvv:
il primo di culone è stratosferico. controllo di destro poi al volo sinistro nell'angolino.
e cmq grande gila. forse ieri ah segnato i goal più pesanti da quando è qui.
il primo di culone è stratosferico. controllo di destro poi al volo sinistro nell'angolino.
Si, si! :O Ad entrambi i punti!
LuPellox85
25-10-2007, 10:15
anche il secondo!
tiro al volo di madonne!
la mia ragazza, quando nel primo tempo lo chiamavo Culone mi chiedeva perchè :O
ora ha capito :asd:
Quincy_it
25-10-2007, 10:29
anche il secondo!
tiro al volo di madonne!
la mia ragazza, quando nel primo tempo lo chiamavo Culone mi chiedeva perchè :O
ora ha capito :asd:
E per fortuna che non ha visto gli altri ... attributi di Culone! :sofico:
LuPellox85
25-10-2007, 10:38
E per fortuna che non ha visto gli altri ... attributi di Culone! :sofico:
l'ho protetta da quello :O
non le ho detto che correndo ara il campo :D
Ponte di Messina, governo battuto
Roma - Governo battutto al Senato. A Palazzo Madama si stanno votando tutti gli emendamenti del decreto legge collegato alla Finanziaria 2008. L'esecutivo è andato sotto sul provvedimento sullo scioglimento della società per la costruzione del ponte sullo Stretto di Messina. Decisivo il voto dell'Italia dei Valori di Antonio Di Pietro, che ha votato insieme al centrodestra.
Voti contrari: 160 La maggioranza è stata battuta sull’emendamento che prevede la soppressione della società Stretto di Messina. La proposta di modifica al decreto legge collegato alla finanziaria, al momento del voto dell’aula di palazzo Madama ha avuto 145 voti favorevoli e 160 voti contrari. Il provvedimento era stato accantonato ieri durante i lavori dell’assemblea. Questa mattina la maggioranza si era incontrata per trovare una soluzione unanime. Ma non avendo raggiunto l’accordo il relatore aveva proposto il ritiro dell’emendamento, che però non è stato accettato dalla commissione Bilancio. L’Italia dei Valori, al momento del voto, ha annunciato il voto contrario, e il governo ha rimesso il parere all’assemblea.
se ne era parlato qualche giorno fa....
Ponte di Messina, governo battuto.
Non gli è riuscita l'unica cosa sensata che avrebbe realizzato.
ninja750
25-10-2007, 10:52
Kalac 7
che è la notizia più bella
Ultimo tango a San Siro!
http://i33.photobucket.com/albums/d99/badedas/Ultimotango.jpg
Grande Gila.
markus_81
25-10-2007, 11:10
Non gli è riuscita l'unica cosa sensata che avrebbe realizzato.
se dare 500 milioni di euro (mille miliardi) ad un'azienda senza aver fatto niente è una cosa sensata...;)
se l'idea è quella di far fare alla stessa azienda, non il ponte, ma qualcos'altro...sto con di pietro stavolta
se dare 500 milioni di euro ad un'azienda senza aver fatto niente è una cosa sensata...;)
Bisognerebbe convincerli a restituire sti soldi! :D
Quincy_it
25-10-2007, 11:17
Ultimo tango a San Siro!
http://i33.photobucket.com/albums/d99/badedas/Ultimotango.jpg
Grande Gila.
:asd: :asd: :asd:
Jamal Crawford
25-10-2007, 11:34
Ieri forse qualcuno avra' capito perche' dico e ridico spesso che oddo ha i piedi quadrati...
grande culone nero, lui e' forte, molto forte solo che e' molto discontinuo, ma quando ha voglia di giocare e' uno dei migliori centrocampisti del mondo.
Kaka' in velocita' e' una forza della natura, dallo stadio vedere quell'azione devastante dove ha preso il palo, era da lacrime agli occhi!
se avessimo due ali al posto di quel bidone di favalli e di quel semibidone di oddo, saremmo molto piu' forti. Gattuso non mi e' piaciuto molto, ma si vede che non e' in piena forma, recupera meno palloni, certo e' che quando gli arriva il pallone tra i piedi sai gia' che il suo passaggio superera' di poco i 3 metri di lunghezza, cm piu' cm meno.
Finalmente il gila ha segnato anche se poi nel secondo tempo non gli passavano piu' la palla memori del fatto che anche lui, come inzaghi, fuori dall'area e' come un pesce fuor d'acqua, o per meglio dire come un mt_iceman senza il suo negrone preferito
Jamal Crawford
25-10-2007, 11:37
Ah, aggiungo una cosa importante per tutti:
oggi e forse anche domani, il caro mt_iceman non potra' graziarci della sua presenza sul forum, in quanto e' stato pizzicato dai caramba a vendere tortellini avariati :nono: in zona Sette Chiese a Bologna
Come disse groot: "CHI L'AVREBBE MAI DETTO" :rolleyes:
Ok, stavolta è andata bene... :O
Certo che, se si concretizzasse un quarto delle azioni da gol che la squadra si procura... potremmo permetterci perfino di andare avanti con questa difesa, tanto vinceremmo lo stesso! :sofico:
Drogba snobba le milanesi
Didier Drogba sembra proprio snobbare l'Italia, nonostante Inter e Milan siano fortemente interessate al suo ingaggio.
In una serie di dichiarazioni riportate dal vendutissimo tabloid inglese "Sun" l'attaccante ivoriano del Chelsea ha fatto capire di avere una spiccata simpatia per il Bayern Monaco. "E' un club storico - ha osservato l'ex calciatore dell'Olympique Marsiglia -, invidio Ribery e Toni, che hanno la possibilità di giocare in uno stadio fantastico come l'Allianz Arena e che praticano un calcio molto offensivo e con tanti gol".
Calciopoli cancellata, in Figc tornano i 'dinosauri'
09:03 del 25 ottobre
carraro
Un anno e mezzo dopo Calciopoli, la nuova Federcalcio ha richiamato in servizio permanente giudici ed inquirenti dell'epoca incriminata.
Poltrone per tutti in Figc che, attraverso le nomine orchestrate dal presidente del Tar del Lazio Pasquale De Lise (vecchio amico di Carraro), in due giorni ha riaperto le porte a sette 'dinosauri' che hanno gestito le inchieste del calcio poi finito sotto accusa nelle procure di Roma e Napoli: Italo Pappa, Piero Sandulli, Mario Sanino, Mario Serio, Salvatore Catalano, Silvio Traversa e Claudio Marchitiello.
In pratica è tornata tutta la vecchia Corte Federale, che nel luglio 2006 graziò Carraro. E' l'ultimo schiaffo a Guido Rossi ed alla speranza di una vera riforma nel mondo del calcio. In questo modo De Lise ha dato un grosso aiuto all'amico Carraro che, nel suo ruolo di alto dirigente Uefa, oggi ritrova uomini a lui vicini in luoghi chiave della 'nuova' Federcalcio.
(Repubblica)
Milan, Mourinho a fine stagione
Il tecnico lusitano potrebbe sostituire carlo Ancelotti alla guida della panchina rossonera
25-10-2007 12:23
Il Daily Express rilancia quella che potrebbe diventare molto più di una chiacchiera nei prossimi mesi: Josè Mourinho al Milan a fine stagione. Il portoghese sarebbe l'uomo giusto al momento giusto nella rifondazione rossonera: per Carlo Ancelotti potrebbero aprirsi invece le porte della Nazionale, come per il suo maestro Arrigo Sacchi ormai 15 anni fa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.