View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
Francizio
18-06-2008, 16:58
Guadagna una media di 11 milioni all'anno per 5 anni.
Se l'anno prossimo il milan dovesse vincere qualcosa sarebbe sicuramente molto merito suo, continuerebbero ad arrivare offerte stratosferiche e per non lasciarlo andare Galliani gli aumenterebbe lo stipendio.
Se il Milan non dovesse vincere nulla non sarà certo colpa sua, ma la delusione sarà cocente, e per stemperarla e per evitare che possa cedere alle lusinghe altrui Galliani gli offrirà un aumento di stipendio.
Chi glielo fa fare di andarsene?
Beh, sai, non è che siamo solo noi che pssiamo offrire 11 milioni l'anno al brasiliano...:read:
E tra prendere 11 milioni senza poter vincere, e poter prenderne 11 in una squadra che lotta per campionato e Champions, io avrei pochi dubbi a scegliere...:read:
Francizio
18-06-2008, 16:59
me ne vado
Buona serata a tutti
Ciao Lucio!
Buona serata!
manurosso87
18-06-2008, 16:59
giorno a tutti..chi abbiamo comprato??
Francizio
18-06-2008, 17:01
L'anno prossimo cosa diranno, che alle 15:00 della prima giornata eravamo in testa al campionato per cui la nostra squadra è competitiva così? :eek: :ave: :ave:
:boh:
io mi chiedo ancora cosa ha convinto gattuso a restare?
cosa gli hanno promesso?
Quincy_it
18-06-2008, 17:07
me ne vado
Buona serata a tutti
Ciao Luciano. :)
Francizio
18-06-2008, 17:08
io mi chiedo ancora cosa ha convinto gattuso a restare?
cosa gli hanno promesso?
Qualche milioncino in più...:read:
UQlche milioncino in più...:read:
guarda non credo che i soldi ti possano convincere a rimanere per lottare per il quarto posto se tutto va bene....
vedremo, mai e dico mai stato cosi pessimista sul presente e sul futuro del milan, entro nell ordine di idee che ci toccherà per anni assistere alle vittorie degli altri :(
Francizio
18-06-2008, 17:15
guarda non credo che i soldi ti possano convincere a rimanere per lottare per il quarto posto se tutto va bene....
vedremo, mai e dico mai stato cosi pessimista sul presente e sul futuro del milan, entro nell ordine di idee che ci toccherà per anni assistere alle vittorie degli altri :(
Soprattutto alle vittorie di chi in passato ci poteva solo invidiare...:muro: :muro: :muro:
Cmq vada, parliamoci chiaro, anche prendessero sto famigerato attaccante, credete basti per colmare il gap con l'Inter???
Ok, ci sarà Pato da inizio stagione, c'è Flamini che qualche cosa a centrocampo ce la fa guadagnare, c'è Zambrotta che è un pò meglio di oddo o Jankulovsky...
Ma l'unica cosa che ci può far fare un campionato dignitoso la prossima stagione è l'assenza dalla Champions (ammesso che in UEFA giochino le riserve).
Ma se per caso (per puro caso) dovessimo centrare la qualificazione e il quarto posto, credete che l'anno dopo non ci sarebbero di nuovo questi problemi???
Ci ritroveremo il prossimo anno con un portiere da compare, 2 terzini che vanno verso i 33 anni, un centrocampo che necessiterà di un giocatore che prenda il posto da titolare...
Insomma, per il futuro è davvero nera...
-kurgan-
18-06-2008, 17:18
Beh, sai, non è che siamo solo noi che pssiamo offrire 11 milioni l'anno al brasiliano...:read:
E tra prendere 11 milioni senza poter vincere, e poter prenderne 11 in una squadra che lotta per campionato e Champions, io avrei pochi dubbi a scegliere...:read:
franco baresi questi dubbi non li ha mai avuti, anche quando è andato a giocare in serie b ;)
l'attaccamento alla maglia forse è passato di moda, ma personalmente credo che chi non vuole vestire i nostri colori se ne può anche andare.
Francizio
18-06-2008, 17:19
giorno a tutti..chi abbiamo comprato??
Stiamo pensando di ingaggiare nuovamente Serginho, Cafu e Ba al momento...
Non ci sono giocatori migliori dei nostri (cit.), e poi questi sono gratis...:rolleyes:
Francizio
18-06-2008, 17:22
franco baresi questi dubbi non li ha mai avuti, anche quando è andato a giocare in serie b ;)
l'attaccamento alla maglia forse è passato di moda, ma personalmente credo che chi non vuole vestire i nostri colori se ne può anche andare.
Io ci credo ancora all'attaccamento alla maglia....Sarò un illuso, ma ci credo ancora...
Però quì si tratta di una squadra che ora come ora sembra non avere progetti per il futuro.
Felice di essere smentito dalla dirigenza (lo speriamo tutti), ma le speranze ormai son poche davvero...
Sinceramente non so più cosa pensare...
-kurgan-
18-06-2008, 17:26
Io ci credo ancora all'attaccamento alla maglia....Sarò un illuso, ma ci credo ancora...
Però quì si tratta di una squadra che ora come ora sembra non avere progetti per il futuro.
Felice di essere smentito dalla dirigenza (lo speriamo tutti), ma le speranze ormai son poche davvero...
Sinceramente non so più cosa pensare...
non parlavo di te, ma di kakà.. se vuole la fascia di capitano dovrà mostrare più attaccamento alla maglia rispetto ai soldi :)
Soprattutto alle vittorie di chi in passato ci poteva solo invidiare...:muro: :muro: :muro:
Cmq vada, parliamoci chiaro, anche prendessero sto famigerato attaccante, credete basti per colmare il gap con l'Inter???
Ok, ci sarà Pato da inizio stagione, c'è Flamini che qualche cosa a centrocampo ce la fa guadagnare, c'è Zambrotta che è un pò meglio di oddo o Jankulovsky...
Ma l'unica cosa che ci può far fare un campionato dignitoso la prossima stagione è l'assenza dalla Champions (ammesso che in UEFA giochino le riserve).
Ma se per caso (per puro caso) dovessimo centrare la qualificazione e il quarto posto, credete che l'anno dopo non ci sarebbero di nuovo questi problemi???
Ci ritroveremo il prossimo anno con un portiere da compare, 2 terzini che vanno verso i 33 anni, un centrocampo che necessiterà di un giocatore che prenda il posto da titolare...
Insomma, per il futuro è davvero nera...
Sei troppo ottimista.
L'anno prossimo ce ne restiamo a metà classifica.
Francizio
18-06-2008, 17:36
non parlavo di te, ma di kakà.. se vuole la fascia di capitano dovrà mostrare più attaccamento alla maglia rispetto ai soldi :)
Ma tu al suo posto che faresti???
Francizio
18-06-2008, 17:38
Sei troppo ottimista.
L'anno prossimo ce ne restiamo a metà classifica.
No, infatti ho detto "...se per caso (per puro caso)..." ;)
-kurgan-
18-06-2008, 17:40
Ma tu al suo posto che faresti???
io al posto suo resterei.. ha la possibilità di diventare una bandiera per questa squadra, andandosene invece farebbe la figura del mercenario (come un certo ucraino).
tanto è già ricco, oltre una certa cifra che se ne fa di tutti quei soldi?
bronzodiriace
18-06-2008, 17:43
Milan, tramonta il sogno Adebayor?
MILANO - Il sogno dei rossoneri di prendere Emmanuel Adebayor diventa giorno dopo giorno più evanescente. Il togolese per quanto disponibile a trasferirsi lontano da Londra viene considerato incedibile dall'Arsenal. Adriano Galliani, dirigente del Milan, rivela che Arsene Wenger già una settimana fà l'avvisò dell'intoccabilità dell'attaccante. "Se un calciatore non è in vendita e la società non ci dà il permesso di trattarlo - ha detto Galliani - noi non lo trattiamo". Sogno svanito?
:read:
solo il Milan non fà sgarbi.......:rolleyes:
Solo al Milan non danno il permesso di trattare....:rolleyes:
Ma te guarda un pò :rolleyes:
Francizio
18-06-2008, 17:43
io al posto suo resterei.. ha la possibilità di diventare una bandiera per questa squadra, andandosene invece farebbe la figura del mercenario (come un certo ucraino).
No no...Sarebbe ben diverso!
L'ucraino se n'è andato perchè prendeva più soldi, lui se ne andrebbe perchè la squadra non vuole tornare ad essere grande!
C'è una grandissima differenza, e non mi permetterei mai di dargli del mercenario per una cosa del genere.
Al limite se è come dici mercenario lo è già visto che è andato a farsi rinnovare nuovamente l'ingaggio portandolo a cifre assurde (seppur in linea con quelle degli atlri big europei).
bronzodiriace
18-06-2008, 17:55
quest anno c'è la scusa che è diventato premier, e non può spendere...
l anno scorso che non lo era, e 2 anni fà, invece faceva faville :asd:
2 anni fà faceva faville con favalli :rolleyes:
bronzodiriace
18-06-2008, 18:03
concordo con spurgan
-kurgan-
18-06-2008, 18:19
:asd:
juninho85
18-06-2008, 18:24
intanto pozzi è incazzato nero :asd:
bronzodiriace
18-06-2008, 18:25
& ginori?
STADIO NUOVO – C'è tempo anche per altri progetti futuri. Quelli per il nuovo stadio, per esempio: "Nelle prossime settimane presenteremo le nostre idee per un impianto nuovo. Vedremo quale sarà la risposta della Firenze politica".
anche la fiorentina si fà lo stadio, mentre galliani rilascia interviste sui quotidiani...sempre più incazzato, non ho più parole...
juninho85
18-06-2008, 18:41
STADIO NUOVO – C'è tempo anche per altri progetti futuri. Quelli per il nuovo stadio, per esempio: "Nelle prossime settimane presenteremo le nostre idee per un impianto nuovo. Vedremo quale sarà la risposta della Firenze politica".
anche la fiorentina si fà lo stadio, mentre galliani rilascia interviste sui quotidiani...sempre più incazzato, non ho più parole...
ma secondo te...non offrono 20 mln di € per ronaldinho e hanno voglia di far lo stadio nuovo?!:rotfl:
Francizio
18-06-2008, 18:55
ma secondo te...non offrono 20 mln di € per ronaldinho e hanno voglia di far lo stadio nuovo?!:rotfl:
Come no...L'Inter fa uno stadio proprio, il Milan stessa cosa, e con San Siro che ci fanno???
mt_iceman
18-06-2008, 18:59
Qualche giorno fa una persona che bazzica nell'ambiente del comune di Milano mi ha riferito che in teoria c'è un progetto da 500mln di € per costruire lo stadio in zona Rho-Pero, praticamente vicino alla nuova fiera. Però non si sa bene se è vero e quando verrà fatto.
Grazie al caz, è Nathalie :O Chi guardava QSVS su Telelombardia sa di certo chi è, e tra le altre cose, la sua nuova sostituta è ancora più :oink:
guarda che c'è ancora a QSVS. però preferisco giorgia colombo :oink: mi sa di maialona inside :read:
pablog1585
18-06-2008, 18:59
ESCLUSIVA TMW - Pozzi attacca Milan ed Empoli: "Non resto controvogli
E' un Nicola Pozzi furibondo quello che si sfoga ai microfoni di Tuttomercatoweb. Obiettivo principale della sua rabbia l'Empoli, reo di avergli "tarpato le ali" riscattandolo dal Milan, ed impedendogli dunque di restare in serie A.
Con un progetto che preveda la promozione immediata, c'è la possibilità che tu rimanga ad Empoli?
"Sinceramente a me non interessa niente dei progetti dell'Empoli. Il mio progetto con loro è finito, io li ringrazio a gran voce, ma non possono fare le cose contro voglia dei giocatori".
Anche il Milan non è esente dalla critiche di Pozzi, che sul suo mancato riscatto da aprte dei rossoneri, afferma: "Il Milan ha venduto Sammarco, Matri, Pozzi, Marzoratti e ora Abate, deve rientrare col bilancio degli errori commessi in passato, hanno svenduto cinque tra i giovani più forti d'Italia. La giustificazione che mi hanno dato è stata questa... hanno svenduto i migliori giovani del calcio italiano".
markus_81
18-06-2008, 19:02
'sera :read:
vi anerei tutti :oink: ma mi fate schifo :O
bronzodiriace
18-06-2008, 19:04
'sera :read:
vi anerei tutti :oink: ma mi fate schifo :O
senti, prima di parlare vai a fare la fila, che non sei l'unico che mi cerca. :cool:
MenageZero
18-06-2008, 19:06
sì ma nel momento in cui i pochi ancora forti che hai cambiassero aria prorpio perchè non vuoi saperne di prendere una vera rotta di rafforzamento nemmeno a lungo termine, poi è "la maglia" a passare nella lotta per non retrocedere o bene che vada a "gallegiare eternamente" senza prospettive di miglioramento ...
ragazzi, imho se cerchiamo di guardare gli ultimi due anni, dal pdv della gestoone societaria, con distacco la situazione è forse ancora più ridicola che come la si percepisce giorno per giorno ... per es:
dopo i ben noti eventi che avrebbero dovuto distruggere la giuve per almeno qualche anno, abbiamo iniziato col non fare spesa presso di loro come invece altri hanno giustamente fatto, e, nonostante la bella vittoria in CL 2007 (chissà per quanti anni ancora la nostr ultima grande vittoria :cry: ) & corollari, in sole due stagioni abbiamo finito con l'essere nettamente dietro la una giuve neopromossa, come classifica 07/08 e come rosa e prospettive future !!!
(ciliegina sulla torta, abbiamo preso un ex-giuve solo dopo che altri hanno finito di spremere quello che c'era da spremere):D
mt_iceman
18-06-2008, 19:07
E' un Nicola Pozzi furibondo quello che si sfoga ai microfoni di Tuttomercatoweb. Obiettivo principale della sua rabbia l'Empoli, reo di avergli "tarpato le ali" riscattandolo dal Milan, ed impedendogli dunque di restare in serie A.
Con un progetto che preveda la promozione immediata, c'è la possibilità che tu rimanga ad Empoli?
"Sinceramente a me non interessa niente dei progetti dell'Empoli. Il mio progetto con loro è finito, io li ringrazio a gran voce, ma non possono fare le cose contro voglia dei giocatori".
Anche il Milan non è esente dalla critiche di Pozzi, che sul suo mancato riscatto da aprte dei rossoneri, afferma: "Il Milan ha venduto Sammarco, Matri, Pozzi, Marzoratti e ora Abate, deve rientrare col bilancio degli errori commessi in passato, hanno svenduto cinque tra i giovani più forti d'Italia. La giustificazione che mi hanno dato è stata questa... hanno svenduto i migliori giovani del calcio italiano".
inquietante. perchè non dice "racimolare soldi per comprare l'attaccante" ma "racimolare soldi per ripianare il bilancio"
markus_81
18-06-2008, 19:09
senti, prima di parlare vai a fare la fila, che non sei l'unico che mi cerca. :cool:
tu non sai chi sono IO :mad:
markus_81
18-06-2008, 19:10
inquietante. perchè non dice "racimolare soldi per comprare l'attaccante" ma "racimolare soldi per ripianare il bilancio"
pozzi for president :O
markus_81
18-06-2008, 19:12
sborriello aveva ragione,:O la cremina che belen mette sulla phaiga è altamente dopante....adesso fa luce :eek: :eek:
http://img161.imageshack.us/img161/9205/5840009122478louc4.jpg (http://imageshack.us)
-kurgan-
18-06-2008, 19:15
ma che bilancio c'è da ripianare quando abbiamo un presidente che se vuole si può comprare messi per fargli da maggiordomo e ihno per lavargli i calzini? esiste un uomo più ricco in tutta europa? forse solo abramovic, ma non ci giurerei. La differenza è che gli altri sono disposti a spendere per la propria squadra, berlusconi no. E a questo punto che la venda, che ci ha sfracellato le balle. Tanti complimenti per quanto fatto in passato, ma guardando cosa sta facendo OGGI il miglior acquisto per il milan sarebbe un altro presidente.
Francizio
18-06-2008, 19:16
:cry: :cry:
Francizio
18-06-2008, 19:18
sborriello aveva ragione,:O la cremina che belen mette sulla phaiga è altamente dopante....adesso fa luce :eek: :eek:
http://img161.imageshack.us/img161/9205/5840009122478louc4.jpg (http://imageshack.us)
:ave:
:ave: Belen :ave:
:ave:
Francizio
18-06-2008, 19:21
ma che bilancio c'è da ripianare quando abbiamo un presidente che se vuole si può comprare messi per fargli da maggiordomo e ihno per lavargli i calzini? esiste un uomo più ricco in tutta europa? forse solo abramovic, ma non ci giurerei. La differenza è che gli altri sono disposti a spendere per la propria squadra, berlusconi no. E a questo punto che la venda, che ci ha sfracellato le balle. Tanti complimenti per quanto fatto in passato, ma guardando cosa sta facendo OGGI il miglior acquisto per il milan sarebbe un altro presidente.
Ognuno ha le prpoprie croci...
Noi al momento abbiamo un presidente che non esce un euro, un vicepresidente che non fa altro che farci imbestialire con le sue ucite del ca##o, una squadra che dal tetto del mondo finirà per cadere sfasciandosi del tutto...
Insomma...Il "bilancio" (:rolleyes: ) non è positivo...
Francizio
18-06-2008, 19:31
Milan, il Cagliari vuole Paloschi
18.06.2008 20.04 di Paolo Bardelli
Nonostante le recenti dichiarazioni nelle quali afferma di voler rimanere al Milan per maturare professionalmente, il giovane Alberto Paloschi (18) sembra molto vicino al Cagliari. Pare infatti che gli isolani, in attesa di conoscere gli sviluppi legati al destino del bomber italopolacco Robert Acquafresca, abbiano presentato ai rossoneri una richiesta per poter ottenere in prestito il promettente attaccante.
-kurgan-
18-06-2008, 19:34
Milan, il Cagliari vuole Paloschi
18.06.2008 20.04 di Paolo Bardelli
Nonostante le recenti dichiarazioni nelle quali afferma di voler rimanere al Milan per maturare professionalmente, il giovane Alberto Paloschi (18) sembra molto vicino al Cagliari. Pare infatti che gli isolani, in attesa di conoscere gli sviluppi legati al destino del bomber italopolacco Robert Acquafresca, abbiano presentato ai rossoneri una richiesta per poter ottenere in prestito il promettente attaccante.
no, non toglietemi paloschi :cry:
Francizio
18-06-2008, 19:35
CASSANO, richiesto da Milan e Inter ma incedibile
18.06.2008 17.22 di Ilaria Macchi
Antonio Cassano sta attraversando la sua rinascita calcistica con la maglia della Sampdoria e ora con quella della Nazionale agli Europei al punto da avere suscitato le richieste di due squadre importanti come Milan e Inter.
A renderlo noto è il dirigente Beppe Marotta, ma le richieste delle due milanesi sono state rispedite al mittente perchè il giocatore è ritenuto incedibile dalla società genovese. "E' vero, ci sono stati dei sondaggi su Cassano da parte di Inter e Milan - ha spiegato Marotta all'uscita di un ristorante milanese dove ha preso parte a un'asta di beneficenza per la Fondazione Milan - ma, per ora, non abbiamo intenzione di cederlo".
MenageZero
18-06-2008, 20:06
CASSANO, richiesto da Milan e Inter ma incedibile
18.06.2008 17.22 di Ilaria Macchi
Antonio Cassano sta attraversando la sua rinascita calcistica con la maglia della Sampdoria e ora con quella della Nazionale agli Europei al punto da avere suscitato le richieste di due squadre importanti come Milan e Inter.
A renderlo noto è il dirigente Beppe Marotta, ma le richieste delle due milanesi sono state rispedite al mittente perchè il giocatore è ritenuto incedibile dalla società genovese. "E' vero, ci sono stati dei sondaggi su Cassano da parte di Inter e Milan - ha spiegato Marotta all'uscita di un ristorante milanese dove ha preso parte a un'asta di beneficenza per la Fondazione Milan - ma, per ora, non abbiamo intenzione di cederlo".
ma com'è che nonostante la italianissima super-mega-crisi di cui ci parla sempre il pelatone, anche la samp può permettersi giocatori "incedibili" :asd:
bronzodiriace
18-06-2008, 20:09
la russia sta rullando
sti caxxi :eek:
ma com'è che nonostante la italianissima super-mega-crisi di cui ci parla sempre il pelatone, anche la samp può permettersi giocatori "incedibili" :asd:
Sai com'è.... la fiscalità (cit.) :O
MenageZero
18-06-2008, 20:14
http://img161.imageshack.us/img161/9205/5840009122478louc4.jpg
imho se mettiamo lei centravanti porta molto più scompiglio nell'area avversaria che borriello :O
Quincy_it
18-06-2008, 20:41
la russia sta rullando
sti caxxi :eek:
Ha uno dei migliori allenatori sulla piazza. ;)
Sono stato citato in diretta dalla gialappa's per aver mandato delle rare foto dell'ospite greca che c'è in studio... :D
Francizio
18-06-2008, 20:56
Sono stato citato in diretta dalla gialappa's per aver mandato delle rare foto dell'ospite greca che c'è in studio... :D
Sarebbe meglio se le postassi a noi..:read:
2-0 Russia....che azione! :eek:
The Doctor 77
18-06-2008, 21:00
Giocatore davvero interessante Arshavin...strano che a 27 anni non sia mai emerso...comunque nel nostro centrocampo osceno farebbe la sua porca figura....
Francizio
18-06-2008, 21:01
quasi quasi preferisco davvero la Spagna a loro...:sofico:
Sentire certe cose da un bocca penso sincera fa abbastanza rattristire.
Già
pablog1585
18-06-2008, 21:02
Arshvin rulla a manetta..:O
compriamolo:read:
Francizio
18-06-2008, 21:03
Giocatore davvero interessante Arshavin...strano che a 27 anni non sia mai emerso...comunque nel nostro centrocampo osceno farebbe la sua porca figura....
L'ho detto un mesetto fa quì che era un buon giocatore, e mi si prendeva per il culo...:Perfido:
Sarebbe meglio se le postassi a noi..:read:
E' una delle poche ospiti non fighe che hanno avuto...
Comunque stasera c'è anche Inna:
http://images.fashionmodeldirectory.com/model/000000140382-inna_meremerenko-fit.jpg
Minchiassa che Russia! :eek:
quasi quasi preferisco davvero la Spagna a loro...:sofico:
Alla Russia che si vede stasera sì.:Prrr:
bronzodiriace
18-06-2008, 21:15
Ibra pallone doro
The Doctor 77
18-06-2008, 21:16
Anche Ignasevich ha fatto un partitone, anche se la Svezia, con mezzo Ibra in campo, è poca cosa.
Francizio
18-06-2008, 21:18
Ibra pallone doro
Quanti ne ha già vinti???:stordita:
pablog1585
18-06-2008, 21:22
:eek: palo della russia
Solertes
18-06-2008, 21:22
Quanti ne ha già vinti???:stordita:
La nave portacontainer che li trasporta è ancorata a Trieste e diretta in Svezia.
E' in corso l'allestimento di una seconda perchè la prima, essendo il pescaggio dei porti Italiani di soli 18 mt non era della capacità adeguata. :O
bronzodiriace
18-06-2008, 21:30
La nave portacontainer che li trasporta è ancorata a Trieste e diretta in Svezia.
E' in corso l'allestimento di una seconda perchè la prima, essendo il pescaggio dei porti Italiani di soli 18 mt non era della capacità adeguata. :O
anche tu from sardinia?
proprio come spruzzinho
anche tu frequentatore di panche e pecore merinos?
bronzodiriace
18-06-2008, 21:37
la svezia esce
meglio così, recuperiamo il nostro FENOMENO VAN Ibra
Solertes
18-06-2008, 21:51
anche tu from sardinia?
proprio come spruzzinho
anche tu frequentatore di panche e pecore merinos?
Come pure K|O e tanti altri....ma panche e pecore non sono il mio campo. :D
bronzodiriace
18-06-2008, 22:00
Come pure K|O e tanti altri....ma panche e pecore non sono il mio campo. :D
ah ok
credevo che fosse contagioso ^_^
juninho85
18-06-2008, 22:02
ah ok
credevo che fosse contagioso ^_^
il contagio avviene solo per via carnale,per cui ritieniti infetto e preparati a subire copiosi bukkake :O
bronzodiriace
18-06-2008, 22:03
il contagio avviene solo per via carnale,per cui ritieniti infetto e preparati a subire copiosi bukkake :O
ti porti il gregge appresso?
come Peta?
juninho85
18-06-2008, 22:04
ti porti il gregge appresso?
come Peta?
mettiti a vent'unghie,fai un fischio poi ci pensiamo noi :O
Francizio
18-06-2008, 22:08
la svezia esce
meglio così, recuperiamo il nostro FENOMENO VAN Ibra
:confused:
bronzodiriace
18-06-2008, 22:10
:confused:
non spiego in pubblico :asd:
spesso si perde il senso della misura:stordita:
markus_81
18-06-2008, 23:01
:O
miciopazzo198x
18-06-2008, 23:05
...
MenageZero
18-06-2008, 23:08
E' una delle poche ospiti non fighe che hanno avuto...
Comunque stasera c'è anche Inna:
http://images.fashionmodeldirectory.com/model/000000140382-inna_meremerenko-fit.jpg
:oink: ma che programma è questo di cui parlate, con queste ospiti ? :oink:
Solertes
18-06-2008, 23:20
E' alla radio :O
Francizio
19-06-2008, 00:08
Milan-Inter, il derby dell'immobilismo
19.06.2008 00.00 di Gianfranco De Laurentiis
Altro che derby di mercato… qui la parola d'ordine sembra essere immobilismo. Il Milan si era proposta come la potenziale regina dell'estate, quando Galliani, solo qualche mese fa, annunciava sette rinforzi che avrebbero consentito ai rossoneri di primeggiare in campionato nella prossima stagione. Per la verità qualcosa si è anche mossa. Ma che non si venga a raccontare che è quello che era stato promesso… Premettiamo innanzitutto che si tratta sempre di conti fatti nelle tasche altrui, e che di conseguenza è consigliabile andarci con i piedi di piombo, tuttavia, se davvero fossero confermate le voci che vogliono un Berlusconi votato all'austerity, disposto a sborsare non più di 10/15 milioni di euro più gli introiti delle cessioni per la campagna acquisti, allora qualche lecito dubbio sorgerebbe. Addio ad Adebayor, in quel caso, ammesso e non concesso che l'Arsenal abbia mai preso in considerazione l'idea di privarsene, ed addio anche ai vari Eto'o e Drogba, senza considerare la definitiva rinuncia a Ronaldinho, sempre che il brasiliano sia mai interessato realmente, al di là della propaganda elettorale. La rosa è completa, dice Galliani? No, quantomeno non secondo me, manca un portiere, un difensore ed ovviamente una punta di peso, di conseguenza anche la new entry Mutu non sarebbe la soluzione adeguata per risolvere i mali dell'attacco rossonero. Non lo vedo bene in un tridente con Pato e Kakà, troppo solista per un'opzione di questo tipo.
Se il Milan è in difficoltà, al momento non sta meglio l'Inter, il cui mercato, in poche parole, è fermo.
L'unico a muoversi sembra essere Mourinho, che gira per il mondo per conoscere i suoi nuovi giocatori cercando di convincere i suoi pallini del Chelsea a seguirlo a Milano, ma per quanto riguarda la società, tutto è ancora in stand by. Un'attesa che sembra avere tuttavia una matrice diversa rispetto a quella dei cugini. I nerazzurri sembrano infatti realmente alla ricerca della giusta strategia da utilizzare, compatibilmente con quelli che saranno gli innesti richiesti da Mourinho, con l'unica incognita rappresentata da…Scolari. Già, perché se al neo tecnico dei blues fosse concesso un budget "alla Abramovich", allora sarebbero dolori anche per la premiata ditta Moratti-Mou, che si troverebbero ad affrontare su tanti, troppi obiettivi, un avversario dall'appeal economico ineguagliabile.
Sempre da discutere, a livello tecnico, la situazione di Ibrahimovic. Il mio consiglio, per quanto possa valere, è quello di far operare il giocatore. Uno stop di 3, se non 4 mesi sarebbe certamente preferibile rispetto a trascinare una situazione complicata e fastidiosa che non gioverebbe né all'Inter né al fuoriclasse svedese, considerando l'impossibilità che Ibra avrebbe di dare continuità alle sue magie, proprio nell'anno in cui l'Inter darà l'assalto a tutto.
Mano al portafoglio, dunque, un attaccante servirà, e date le alternative, valide ma vecchiotte reperibili ad Appiano, l'unica soluzione sembra essere quella di un nuovo centravanti, che faccia le veci dell'insostituibile Zlatan quando non ci sarà, ma che sia poi in grado di adattarsi a lui quando lo svedese tornerà a disposizione.
La panacea potrebbe essere Adriano, Mourinho sembra disposto a tanto pur di recuperarlo, lui sarà altrettanto pronto a sacrificarsi per l'Inter?
Intanto promuovo a pieni voti l'operazione Mancini, imbastita in questi giorni con la Roma, per meno soldi rispetto a Quaresma (attenzione, il brasiliano non lo esclude…) l'Inter si assicura un giocatore abituato al nostro calcio e che garantisce tanta concretezza specie in fase gol, pur non essendo un attaccante di ruolo.
FraNzSkO_27
19-06-2008, 03:45
Certo che hiddink le squadre le fa giocare da dio...
è troppo bravo!un pensierino no vero?
già immagino seedorf in una gestione hiddink:rolleyes:
mt_iceman
19-06-2008, 06:57
Milan-Inter, il derby dell'immobilismo
19.06.2008 00.00 di Gianfranco De Laurentiis
Altro che derby di mercato… qui la parola d'ordine sembra essere immobilismo. Il Milan si era proposta come la potenziale regina dell'estate, quando Galliani, solo qualche mese fa, annunciava sette rinforzi che avrebbero consentito ai rossoneri di primeggiare in campionato nella prossima stagione. Per la verità qualcosa si è anche mossa. Ma che non si venga a raccontare che è quello che era stato promesso… Premettiamo innanzitutto che si tratta sempre di conti fatti nelle tasche altrui, e che di conseguenza è consigliabile andarci con i piedi di piombo, tuttavia, se davvero fossero confermate le voci che vogliono un Berlusconi votato all'austerity, disposto a sborsare non più di 10/15 milioni di euro più gli introiti delle cessioni per la campagna acquisti, allora qualche lecito dubbio sorgerebbe. Addio ad Adebayor, in quel caso, ammesso e non concesso che l'Arsenal abbia mai preso in considerazione l'idea di privarsene, ed addio anche ai vari Eto'o e Drogba, senza considerare la definitiva rinuncia a Ronaldinho, sempre che il brasiliano sia mai interessato realmente, al di là della propaganda elettorale. La rosa è completa, dice Galliani? No, quantomeno non secondo me, manca un portiere, un difensore ed ovviamente una punta di peso, di conseguenza anche la new entry Mutu non sarebbe la soluzione adeguata per risolvere i mali dell'attacco rossonero. Non lo vedo bene in un tridente con Pato e Kakà, troppo solista per un'opzione di questo tipo.
Se il Milan è in difficoltà, al momento non sta meglio l'Inter, il cui mercato, in poche parole, è fermo.
L'unico a muoversi sembra essere Mourinho, che gira per il mondo per conoscere i suoi nuovi giocatori cercando di convincere i suoi pallini del Chelsea a seguirlo a Milano, ma per quanto riguarda la società, tutto è ancora in stand by. Un'attesa che sembra avere tuttavia una matrice diversa rispetto a quella dei cugini. I nerazzurri sembrano infatti realmente alla ricerca della giusta strategia da utilizzare, compatibilmente con quelli che saranno gli innesti richiesti da Mourinho, con l'unica incognita rappresentata da…Scolari. Già, perché se al neo tecnico dei blues fosse concesso un budget "alla Abramovich", allora sarebbero dolori anche per la premiata ditta Moratti-Mou, che si troverebbero ad affrontare su tanti, troppi obiettivi, un avversario dall'appeal economico ineguagliabile.
Sempre da discutere, a livello tecnico, la situazione di Ibrahimovic. Il mio consiglio, per quanto possa valere, è quello di far operare il giocatore. Uno stop di 3, se non 4 mesi sarebbe certamente preferibile rispetto a trascinare una situazione complicata e fastidiosa che non gioverebbe né all'Inter né al fuoriclasse svedese, considerando l'impossibilità che Ibra avrebbe di dare continuità alle sue magie, proprio nell'anno in cui l'Inter darà l'assalto a tutto.
Mano al portafoglio, dunque, un attaccante servirà, e date le alternative, valide ma vecchiotte reperibili ad Appiano, l'unica soluzione sembra essere quella di un nuovo centravanti, che faccia le veci dell'insostituibile Zlatan quando non ci sarà, ma che sia poi in grado di adattarsi a lui quando lo svedese tornerà a disposizione.
La panacea potrebbe essere Adriano, Mourinho sembra disposto a tanto pur di recuperarlo, lui sarà altrettanto pronto a sacrificarsi per l'Inter?
Intanto promuovo a pieni voti l'operazione Mancini, imbastita in questi giorni con la Roma, per meno soldi rispetto a Quaresma (attenzione, il brasiliano non lo esclude…) l'Inter si assicura un giocatore abituato al nostro calcio e che garantisce tanta concretezza specie in fase gol, pur non essendo un attaccante di ruolo.
'giorno
immobilismo sì.
con la differenza che all'inter parlano poco e stanno cercando di agire, primo. in secondo luogo parliamo di una squadra, l'inter, che anche senza rinforzi ad ora partirebbe con 10 metri di vantaggio in una gara dei 100m.
...con Nicola Pozzi
19.06.2008 00.00 di Raffaella Bon e Gianluigi Longari articolo letto 1906 volte
Una furia contro l'Empoli, critico nei confronti del Milan. Nicola Pozzi ne ha per tutti in questa intervista, rilasciata in esclusiva assoluta ai microfoni di Tuttomercatoweb. Il bomber ormai totalmente dei toscani non nasconde il proprio disappunto per come si è conclusa la vicenda relativa alla risoluzione della sua comproprietà, spiegando come non abbia più alcuna intenzione di restare ad Empoli, dopo essersi sudato la massima serie a suon di gol. Il sogno è il Torino, la speranza c'è sempre, anche se la delusione che traspare dalle sue parole, è tanta.
Perché il Milan non ti ha riscattato?
"Il Milan ha venduto Sammarco, Matri, Pozzi, Marzoratti e ora Abate, deve rientrare col bilancio degli errori commessi in passato, hanno svenduto cinque tra i giovani più forti d'Italia. La giustificazione che mi hanno dato è stata questa… hanno svenduto i migliori giovani del calcio italiano".
L'infortunio può avere inciso sull'esito di questa trattativa?
"Se non mi fossi fatto male, tutti sanno che io non sarei rimasto all'Empoli, avevo già fatto 10 gol tra campionato e coppa Italia. Questa opportunità era il mio sogno, ma l'Empoli mi ha voluto imporre le cose tarpandomi le ali. Non si aspettino che io sia felice".
Che spiegazione ti sei dato per questo atteggiamento del club toscano?
"Non ho spiegazioni. L'unica cosa è che loro vogliono guadagnare e basta e fare i loro interessi. Io non sto dicendo loro di regalarmi, io dico di guadagnare su di me. Se il mio cartellino vale 6 milioni e mezzo loro mi hanno pagato la metà 750mila euro…"
Anche l'annata sportiva non è stata delle migliori… due allenatori, retrocessione…
"Uno dei più grandi allenatori che io abbia mai avuto è stato Malesani, mi sono trovato benissimo con lui, quindi non posso dire nulla".
Mentre con Cagni?
"Con Cagni anche, mi è servito per crescere. Ma con Malesani sono stato benissimo".
Malesani è stato protagonista di continui alti e bassi di risultati
"Si sono rotti gli attaccanti. Se io o Saudati ci fossimo stati lui non sarebbe mai stato esonerato":
Adesso si continua a parlare di un forte interesse da parte del Torino
"La mia speranza è questa. Vediamo cosa succede nei prossimi giorni anche se mi dicono che io sono incedibile e blindato. Se pensano di andare bene in questa maniera…"
Si profila un lungo braccio di ferro tra te e l'Empoli?
"Lo vedrete voi con il proseguire cosa succederà. Ad oggi non lo so…"
Dopo Pratali, un nuovo caso per i Toscani
"Sono loro a fare i casi. Comprare e ribadisco comprare uno controvoglia è assurdo. Io non voglio sposare il loro progetto".
Torino comunque è una piazza che gradiresti?
"Sì, è la mia prima scelta quindi vediamo, sicuramente è il mio sogno, che però per il momento è svanito".
pablog1585
19-06-2008, 07:43
Gazzetta - Ajax, Huntelaar: "Qualcuno in Italia mi vuole?"
19.06.2008 08.19 di Marco Gori articolo letto 659 volte
Marco Van Basten vorrebbe tenerselo il più possibile all'Ajax, ma sa che prima o poi il destino di Klaas Jan Huntelaar sarà all'estero. Da tempo Roma e Juventus lo seguono, il Real Madrid resta in pole, ma l'attaccante olandese, tra il serio ed il faceto, dichiara: "Qualcuno in Italia mi vuole?". Poi torna coi piedi per terra -"ora penso a convincere il c.t. a darmi altre chance. Segnare alla prima partita giocata è stata una grande gioia. Adesso dobbiamo pensare ad arrivare in semifinale, dove preferirei trovare la Spagna". :read:
pablog1585
19-06-2008, 07:43
Sorpresa Juve, accordo con Stankovic!
ROMA - Secondo quanto riporta il 'Corriere dello Sport' in edicola fra poche ore, il centrocampista dell'Inter, Dejan Stankovic, avrebbe raggiunto un accordo di massima con la Juve. Il serbo, che lascerebbe i nerazzurri anche in virtù del suo stretto rapporto con l'ex tecnico Roberto Mancini, guadagnerebbe 3,5 milioni di euro all'anno più premi. Ora la società torinese cercherà di convincere l'Inter del presidente Moratti, propenso a vagliare ogni proposta con il benestare del neo-tecnico Josè Mourinho, che considera Stankovic tutt'altro che incedibile.
:rolleyes:
pablog1585
19-06-2008, 07:44
Nuova Inter: c'è il sì di Lampard
08:15 del 19 giugno
Lampard si dichiara: ok all'Inter. Il centrocampista inglese ha deciso di seguire Mourinho in nerazzurro.
Ora si tratta con il Chelsea, che vorrebbe 25-30 milioni di euro.
(Gazzetta dello Sport)
:O
pablog1585
19-06-2008, 07:45
Ronaldinho by night aspettando il Milan
08:27 del 19 giugno
Ronaldinho si fa notare in pubblico per smentire la voce che lo dava ricoverato in una clinica di Barcellona. Fieste e donne: così passa le notti nei locali chic di Florianapolis. Il Manchester City lo ricoprirebbe di soldi, ma il brasiliano spera ancora di andare al Milan. (Gazzetta dello Sport)
:stordita:
pablog1585
19-06-2008, 07:45
ah buonporno:O
Rai dire europei su radio2 (i dementi della gialappa's che commentano le partite)...
Comunque Inna non è altro che la russa che fa la valletta al mago Forrest in mai dire martedì, 27enne gran figa, abbastanza tro*a e alcolizzata, infatti ieri sera a fine telecronaca dopo svariati bicchieri di vino e vodka era distrutta... :asd:
markus_81
19-06-2008, 09:05
pablog1585
19-06-2008, 09:27
Coco rivestito dal giudice
Stampa articolo | Invia articolo | Commenti:92
L'ex terzino azzurro si è presentato stamattina al Palazzo di Giustizia di Milano con una camicia del tutto sbottonata sul petto. Era parte lesa in un processo per furto d'auto. È stato invitato a ricomporsi:read:
markus_81
19-06-2008, 09:29
L'ex terzino azzurro si è presentato stamattina al Palazzo di Giustizia di Milano con una camicia del tutto sbottonata sul petto. Era parte lesa in un processo per furto d'auto. È stato invitato a ricomporsi:read:
http://farm1.static.flickr.com/104/369192315_6ff9d718a7.jpg
Mirabilis
19-06-2008, 09:52
Buongiorno a tutti...
Pessimismo e fastidio, io sono fortunato perche' sono sempre fiducioso....io iniziero ad incazzarmi il 31 agosto...:D
!@ndre@!
19-06-2008, 10:00
imho se mettiamo lei centravanti porta molto più scompiglio nell'area avversaria che borriello :O
..come non quotarti!!:D :D :D
Quincy_it
19-06-2008, 10:14
Buongiorno a tutti!™ :)
...con Nicola Pozzi
19.06.2008 00.00 di Raffaella Bon e Gianluigi Longari articolo letto 1906 volte
Una furia contro l'Empoli, critico nei confronti del Milan. Nicola Pozzi ne ha per tutti in questa intervista, rilasciata in esclusiva assoluta ai microfoni di Tuttomercatoweb. Il bomber ormai totalmente dei toscani non nasconde il proprio disappunto per come si è conclusa la vicenda relativa alla risoluzione della sua comproprietà, spiegando come non abbia più alcuna intenzione di restare ad Empoli, dopo essersi sudato la massima serie a suon di gol. Il sogno è il Torino, la speranza c'è sempre, anche se la delusione che traspare dalle sue parole, è tanta.
Perché il Milan non ti ha riscattato?
"Il Milan ha venduto Sammarco, Matri, Pozzi, Marzoratti e ora Abate, deve rientrare col bilancio degli errori commessi in passato, hanno svenduto cinque tra i giovani più forti d'Italia. La giustificazione che mi hanno dato è stata questa… hanno svenduto i migliori giovani del calcio italiano".
L'infortunio può avere inciso sull'esito di questa trattativa?
"Se non mi fossi fatto male, tutti sanno che io non sarei rimasto all'Empoli, avevo già fatto 10 gol tra campionato e coppa Italia. Questa opportunità era il mio sogno, ma l'Empoli mi ha voluto imporre le cose tarpandomi le ali. Non si aspettino che io sia felice".
Che spiegazione ti sei dato per questo atteggiamento del club toscano?
"Non ho spiegazioni. L'unica cosa è che loro vogliono guadagnare e basta e fare i loro interessi. Io non sto dicendo loro di regalarmi, io dico di guadagnare su di me. Se il mio cartellino vale 6 milioni e mezzo loro mi hanno pagato la metà 750mila euro…"
Anche l'annata sportiva non è stata delle migliori… due allenatori, retrocessione…
"Uno dei più grandi allenatori che io abbia mai avuto è stato Malesani, mi sono trovato benissimo con lui, quindi non posso dire nulla".
Mentre con Cagni?
"Con Cagni anche, mi è servito per crescere. Ma con Malesani sono stato benissimo".
Malesani è stato protagonista di continui alti e bassi di risultati
"Si sono rotti gli attaccanti. Se io o Saudati ci fossimo stati lui non sarebbe mai stato esonerato":
Adesso si continua a parlare di un forte interesse da parte del Torino
"La mia speranza è questa. Vediamo cosa succede nei prossimi giorni anche se mi dicono che io sono incedibile e blindato. Se pensano di andare bene in questa maniera…"
Si profila un lungo braccio di ferro tra te e l'Empoli?
"Lo vedrete voi con il proseguire cosa succederà. Ad oggi non lo so…"
Dopo Pratali, un nuovo caso per i Toscani
"Sono loro a fare i casi. Comprare e ribadisco comprare uno controvoglia è assurdo. Io non voglio sposare il loro progetto".
Torino comunque è una piazza che gradiresti?
"Sì, è la mia prima scelta quindi vediamo, sicuramente è il mio sogno, che però per il momento è svanito".
Gazzetta - Ajax, Huntelaar: "Qualcuno in Italia mi vuole?"
19.06.2008 08.19 di Marco Gori articolo letto 659 volte
Marco Van Basten vorrebbe tenerselo il più possibile all'Ajax, ma sa che prima o poi il destino di Klaas Jan Huntelaar sarà all'estero. Da tempo Roma e Juventus lo seguono, il Real Madrid resta in pole, ma l'attaccante olandese, tra il serio ed il faceto, dichiara: "Qualcuno in Italia mi vuole?". Poi torna coi piedi per terra -"ora penso a convincere il c.t. a darmi altre chance. Segnare alla prima partita giocata è stata una grande gioia. Adesso dobbiamo pensare ad arrivare in semifinale, dove preferirei trovare la Spagna". :read:
Ronaldinho si fa notare in pubblico per smentire la voce che lo dava ricoverato in una clinica di Barcellona. Fieste e donne: così passa le notti nei locali chic di Florianapolis. Il Manchester City lo ricoprirebbe di soldi, ma il brasiliano spera ancora di andare al Milan. (Gazzetta dello Sport)
Puonciorno! :stordita:
VERGOGNA. Non ci sono soldi dovrebbero puntare sui giovani per una politica tipo Arsenal o Ajax, mandi via qualche vecchione.
VERGOGNA. è da prendere al volo perchè non costa neanche tanto ma non è un nome altisonante quindi non fà abbonamenti.
VERGOGNA. Addirittura si offre lui! Siamo all'assurdo.
pablog1585
19-06-2008, 10:39
Barça-Arsenal, che offerta: come dire no?
BARCELLONA (Spagna) - Continua la caccia del Barcellona al successore di Samuel Eto'o prossimo a lasciare gli azulgrana. Il centravanti su cui puntare deve essere un campione di grande spessore e possibilmente giovane. Mentre continuano i contatti con la Juventus per David Trezeguet, secondo il quotidiano sportivo 'Sport', la dirigenza del club catalano e il neo tecnico, Josep Guardiola, avrebbero individuato in Emmanuel Adebayor l'obiettivo principale per il reparto avanzato. L'attaccante togolese non è così convinto di restare ancora un anno all'Arsenal viste le numerose offerte che fioccano per lui dai club più importanti d'Europa (vedi Milan). Il manager dei 'Gunners', Arsene Wenger, sta provando a convincerlo a rimanere, ma il Barcellona è disposta a mettere sul piatto della bilancia 29 milioni di euro, un'offerta davvero considerevole e a cui difficilmente si potrà dire no.
ma noi non gliene avevamo offerti 30-35:muro: :confused:
pablog1585
19-06-2008, 10:40
Dinho conta i giorni: "Tra un mese vi dirò "
BELO HORIZONTE (Spagna) - Era presente anche Ronaldinho questa notte sugli spalti ad assistere i suoi 'ex' compagni di nazionale impegnati nella gara di qualificazione ai Mondiali del 2010 contro l'Argentina. Il fantasista si è lasciato intervistare dalla televisione brasiliana 'SportTV' rilasciando una sola battuta riguardo il suo futuro: "Ho un contratto con il Barcellona fino al 2010. Non bisogna avere fretta. Fino al 19 luglio possono succedere tante cose". Ovvero tra un mese, quando il Barcellona inizierà la preparazione per la nuova stagione. Per quanto riguarda il ritorno in nazionale, il 'gaucho' ha ammesso di avere nostalgia: "Se Dio vuole, tornerò. Sto recuperando dalla lesione e spero di stare bene per la squadra quanto prima".
Francizio
19-06-2008, 10:52
Buongiorno!
*andr3a*
19-06-2008, 10:57
Buongiorno! :)
Cr4sH..!
19-06-2008, 10:58
buenos dias :asd: (o come si scrive)
chi abbiamo preso a parametro zero stanotte?
Francizio
19-06-2008, 10:59
Sorpresa Juve, accordo con Stankovic!
ROMA - Secondo quanto riporta il 'Corriere dello Sport' in edicola fra poche ore, il centrocampista dell'Inter, Dejan Stankovic, avrebbe raggiunto un accordo di massima con la Juve. Il serbo, che lascerebbe i nerazzurri anche in virtù del suo stretto rapporto con l'ex tecnico Roberto Mancini, guadagnerebbe 3,5 milioni di euro all'anno più premi. Ora la società torinese cercherà di convincere l'Inter del presidente Moratti, propenso a vagliare ogni proposta con il benestare del neo-tecnico Josè Mourinho, che considera Stankovic tutt'altro che incedibile.
Beh, prendessero sia Stankovic che Xabi Alonso, anche la Juve come organico ci sarebbe superiore...
Ma ieri stavo pensando, per Trezeguet chiedono 20 milioni...Farci un pensierino no???
Francizio
19-06-2008, 11:00
Secondo molti, Ronaldinho al 75% andrà al Man City, al 20% al Chelsea, e solo il 5% di possibilità ci sono che invece venga al Milan...:rolleyes:
pablog1585
19-06-2008, 11:03
UFFICIALE: Pergocrema, preso Guerci dal Milan
19.06.2008 11.00 di Gianluigi Longari articolo letto 1316 volte
Il Milan ha ceduto in prestito al Pergocrema il centrocampista Alex Guerci, classe 1989.
stiamo facendo cassa:confused:
Galliani: "Siamo già da scudetto.
Inseguiamo solo Adebayor
L'a.d. del Milan chiarisce le strategie di mercato: "Nessuna trattativa per Drogba ed Eto'o. Parliamo solo con l'Arsenal, ma al momento ci hanno risposto di no. Mai inseguiti Mutu e Cassano, ci basta Pato"
non so se ridere o piangere :muro: :muro: :muro:
fategli una doccia con l'acido solforico, magari rinsavisce :cry:
ninja750
19-06-2008, 11:04
ho sentito! :D
inna decisamente meglio ma se la tira come la corda di un violino :doh:
Francizio
19-06-2008, 11:05
Dinho conta i giorni: "Tra un mese vi dirò "
BELO HORIZONTE (Spagna) - Era presente anche Ronaldinho questa notte sugli spalti ad assistere i suoi 'ex' compagni di nazionale impegnati nella gara di qualificazione ai Mondiali del 2010 contro l'Argentina. Il fantasista si è lasciato intervistare dalla televisione brasiliana 'SportTV' rilasciando una sola battuta riguardo il suo futuro: "Ho un contratto con il Barcellona fino al 2010. Non bisogna avere fretta. Fino al 19 luglio possono succedere tante cose". Ovvero tra un mese, quando il Barcellona inizierà la preparazione per la nuova stagione. Per quanto riguarda il ritorno in nazionale, il 'gaucho' ha ammesso di avere nostalgia: "Se Dio vuole, tornerò. Sto recuperando dalla lesione e spero di stare bene per la squadra quanto prima".
Il Milan ha ceduto in prestito al Pergocrema il centrocampista Alex Guerci, classe 1989.
:mbe:
mt_iceman
19-06-2008, 11:07
ragazzi.....tirate un bel sospiro....pronti?
siete pronti davvero? :rolleyes: uomo avvisato....
siete sicuri sicuri? guardate che non sarà piacevole :stordita: ...vabbè...
VIA!!!!
Milan, la punta diventa un enigma
Adebayor fuori dal mercato: il Milan non molla e insegue anche Eto'o
Cosa sono?
MILANO, 19 giugno - Adebayor è incedibile. Arsene Wenger, tecnico dell'Arsenal, lo ha tolto dal mercato, con buona pace di Adriano Galliani che ha subito dichiarato: «Se un calciatore non è in vendita e la sua società non ci dà il permes*so di trattarlo, noi non lo trattiamo». L'unica soluzione per arrivare all'attaccante togolese (obiettivo numero uno del mercato rossonero) è che sia direttamente Adebayor a farsi avanti con il suo allenatore per convincerlo a liberarlo o, eventualmente, per provocare la rottura. In casi come questo, di solito, è la volontà del gioca*tore a prevalere.
ETO'O DISPONIBILE - Con la mossa di Wenger, riprendono corpo le quotazioni di Eto'o e Drogba. Ernesto Bronzetti, con*sulente del Milan, è stato lapidario: «Uno dei tre campioni africani arriverà a Milanello». Il cartellino di Eto'o sembra al momento quello più facile da raggiungere visto che Pep Guardiola, nuovo tecnico del Barça, lo ha ufficialmente messo sul mercato.
HUNTELAAR NON INTERESSA - Ci ha pensato comunque Galliani a rassicurare i tifosi rossoneri nel giorno in cui è scat*tata la nuova campagna abbonamenti: «Devo*no stare tranquilli - ha spiegato a Milan Channel - Siamo già competitivi così e se non arriverà nessun altro in attacco, allora resterà Paloschi. Huntelaar? Non credo sia meglio di Borriello».
SBRUOTFL^2!!!!
*andr3a*
19-06-2008, 11:09
Secondo molti, Ronaldinho al 75% andrà al Man City, al 20% al Chelsea, e solo il 5% di possibilità ci sono che invece venga al Milan...:rolleyes:
Io ormai crederò alla destinazione di Inho solo quando lo vedrò alla conferenza stampa con la maglia della nuova squadra.
Sinceramente non ho mai visto un fenomeno del genere che a 28 anni và in una squadra di mezza classifica, è assurdo.
Questa è altrettanto da ROTFl
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=22963516&postcount=1058
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
Francizio
19-06-2008, 11:10
?si si...Incassiamo milioni su milioni...:rolleyes:
Mirabilis
19-06-2008, 11:11
Allora inizia oggi la campagna aobonamenti?
Francizio
19-06-2008, 11:12
Ma quale acido e acido...Quallo resisterebbe a qualsiasi cosa...
Uno dei tre campioni africani arriverà a Milanello
Ma due post sopra non aveva detto che inseguiva solo Adebayor?
mt_iceman
19-06-2008, 11:12
:sbonk:
Radagast82
19-06-2008, 11:13
bellissimo! questa frase per me sostituisce l'attuale citazione siamo a posto così! ora diventerà: siamo già da scudetto (cit.) :O
mt_iceman
19-06-2008, 11:14
Chi rimpiange Borriello a Genova? Gasperini: "Io non di certo..."
Il tecnico rossoblù esalta Figueroa.
Negli ultimi due mesi, il rapporto tra Gasperini e Borriello non era stato dei migliori e i numeri non parlavano certo a favore dell'attaccante, ora in nazionale per l'Europeo. A bocce ferme, dopo la cessione definitiva al Milan, il tecnico del Genoa può spiegare i motivi della scelta. E fa capire di non rimpiangere affatto l'addio del campano...
"Io Borriello non lo rimpiango - ha detto al Secolo XIX - ha fatto sette mesi alla grande nei quali è stato il più forte di tutti in serie A, ma ha finito male con 2 mesi e mezzo in cui in campo ha combinato poco e nulla e nemmeno come atteggiamento mi è piaciuto. E poi stiamo prendendo Olivera della Juve, guardate che come tecnica è superiore a lui e puà tranquillamente giocare da prima punta...".
La punta di diamante del Genoa che verrà, in attacco, sarà comunque Lucho Figueroa su cui il tecnico ripone grande fiducia: "Ho la massima fiducia di Lucho e lo dico a chiare lettere: basta parlare di Bianchi o di Bojinov, sono giocatori che non ci interessano. Il nostro centravanti è Figueroa e sono convinto che farà benissimo. Certo, ha meno fisicità di Borriello ma la palla la difende meglio. Ha anche una grande tecnica che lo porta a fare uno-due micidiali negli spazi stretti. Per questo abbiamo deciso di mettergli vicino due esterni, come Gasbarroni e Palladino, loro pure dotati di ottimi piedi".
continuiamo a lollare ancora un po' :rotfl:
*andr3a*
SBRUOTFL^2!!!!
:cry: :cry: :cry: :cry:
:sofico: :sofico: :sofico:
bronzodiriace
boobspedia
Francizio
19-06-2008, 11:17
siete pronti davvero? :rolleyes: uomo avvisato....
siete sicuri sicuri? guardate che non sarà piacevole :stordita: ...vabbè...
VIA!!!!
SBRUOTFL^2!!!!
E vabbè...Ormai credo che ci abbiamo fatto l'abitudine...
Le cose son 2: o davvero non prenderanno nessuno, o parlano così per far sì che l'ultimo acquisto sembri un grosso regalo della società ai tifosi...:boh:
Mirabilis
MUAHAHAHAAHAH....
*andr3a*
boobspedia
Lo sappiamo che preferisci one-man-two-niggah.com... :O
Francizio
Io ormai crederò alla destinazione di Inho solo quando lo vedrò alla conferenza stampa con la maglia della nuova squadra.
Sinceramente non ho mai visto un fenomeno del genere che a 28 anni và in una squadra di mezza classifica, è assurdo.
Manco io....Lo trovo davvero assurdo...
A sto punto è più probabile vada al Chelsea....
bronzodiriace
19-06-2008, 11:20
Lo sappiamo che preferisci one-man-two-niggah.com... :O
preferisco cuckhold.it
Mirabilis
19-06-2008, 11:23
Allora...oggi inizia la campagna abbonmenti, ci sar la certa corsa dei fedelissimi e della curva sud...quando inizieranno a vedere che caleranno di brutto le vendite perche quelli incerti non sanno se farlo o no....tipo me....piazzeranno la bomba di mercato alla Mosca.
4 settimane...se entro 4 settimane non arriva nessuno...allora perdo la speranza
bronzodiriace
19-06-2008, 11:23
ragazzi, in questi giorni juninho era impegnato, lo vedevamo poco.
La sua associazione è finalmente nata, ed ha anche un sito Internet.
Lui è il presidente fondatore dell'associazione
http://www.federbukkake.com/default.htm
*andr3a*
19-06-2008, 11:28
Radagast82
19-06-2008, 11:32
E vabbè...Ormai credo che ci abbiamo fatto l'abitudine...
Le cose son 2: o davvero non prenderanno nessuno, o parlano così per far sì che l'ultimo acquisto sembri un grosso regalo della società ai tifosi...:boh:
imho non arriva nessuno, o se arriva sarà qualche fine serie pagato il 50% in più del valore...
mt_iceman
19-06-2008, 11:32
Allora...oggi inizia la campagna abbonmenti, ci sar la certa corsa dei fedelissimi e della curva sud...quando inizieranno a vedere che caleranno di brutto le vendite perche quelli incerti non sanno se farlo o no....tipo me....piazzeranno la bomba di mercato alla Mosca.
4 settimane...se entro 4 settimane non arriva nessuno...allora perdo la speranza
questa mi suona un po' come "meglio andare in uefa così capiranno che la squadra va rifondata"
non gliene frega un cazzo a loro qui se rinnovi o meno l'abbonamento.
pensi che non abbiano capito che la gente è furente e che la squadra così com'è fa cagare? c'è qualcosa sotto, non so esattamente cosa fra le tante ipotesi fatte, ma qualcosa c'è. potrebbero essere i figli di b., B. che vuole fare il moralista per via della carica istituzionale. tante stronzate. ma qualcosa c'è. e non dipende certo da più o meno abbonamenti, dalla uefa o dalla cl.
Galliani: "Siamo da scudetto
Inseguiamo solo Adebayor"
Stampa articolo | Invia articolo | Commenti:26
L'a.d. del Milan chiarisce le strategie di mercato: "Nessuna trattativa per Drogba ed Eto'o. Parliamo solo con l'Arsenal, ma al momento ci hanno risposto di no. Mai inseguiti Mutu e Cassano, ci basta Pato"
Emmanuel Adebayor, 24 anni, 24 gol in Premier League. LaPresse
MILANO, 19 giugno 2008 - "Noi abbiamo in corso una sola trattativa, che è quella per Adebayor: non c'è nessuna trattativa né per Drogba e neppure per Eto'o. Il Milan è assolutamente fermo a questa ipotesi: o arriva Adebayor o stiamo come siamo". Lo dice l'a.d. rossonero, Adriano Galiani, che si è detto convinto che "il Milan sia da scudetto così com'è". Galliani ha ricordato, inoltre: "Abbiamo preso Borriello che ha segnato 19 gol, ed è una punta importante"; mentre per Adebayor "dipende dall'Arsenal: il giocatore ha un contratto e quando a noi qualcuno chiede i nostri giocatori e diciamo di no, lì finisce la trattativa. L'Arsenal al momento dice di no, quindi non ci sono margini". "Tutte le cose possono riaprirsi - ha aggiunto Galliani - ma, al momento, io ho una lettera dell'Arsenal che dice che non sono pronti a negoziare". Galliani ha poi smentito che il Milan abbia chiesto alla Fiorentina, Adrian Mutu ("è una seconda punta e noi abbiamo Pato") e alla Sampdoria Cassano: "Assolutamente non vero, è anche lui una seconda punta".
bronzodiriace
19-06-2008, 11:36
questa mi suona un po' come "meglio andare in uefa così capiranno che la squadra va rifondata"
non gliene frega un cazzo a loro qui se rinnovi o meno l'abbonamento.
pensi che non abbiano capito che la gente è furente e che la squadra così com'è fa cagare? c'è qualcosa sotto, non so esattamente cosa fra le tante ipotesi fatte, ma qualcosa c'è. potrebbero essere i figli di b., B. che vuole fare il moralista per via della carica istituzionale. tante stronzate. ma qualcosa c'è. e non dipende certo da più o meno abbonamenti, dalla uefa o dalla cl.
confermo, qualcosa bolle in pentola e non riesco a capire ancora se sia qualcosa di positivo o negativo.
Cr4sH..!
19-06-2008, 11:41
confermo, qualcosa bolle in pentola e non riesco a capire ancora se sia qualcosa di positivo o negativo.
si, le cose sono due però..
o tiene i soldi da parte, e l'anno prossimo compra 11 giocatori da all star e sputtana palate di milioni di euro, oppure si è rotto di spendere
Francizio
19-06-2008, 11:44
si, le cose sono due però..
o tiene i soldi da parte, e l'anno prossimo compra 11 giocatori da all star e sputtana palate di milioni di euro, oppure si è rotto di spendere
Senza dubbio la seconda!
mt_iceman
19-06-2008, 11:44
io mi riferivo a qualcosa di negativo e basta. del resto la situazione lascia ben poco all'immaginazione. l'unica è capire cosa. ma non saranno certo proteste e robe simili a invertire la tendenza.
bronzodiriace
19-06-2008, 11:59
riscattiamo Pergocremina
Cr4sH..!
19-06-2008, 12:02
riscattiamo Pergocremina
x me è il tuo avatar che porta merda :asd:
bronzodiriace
19-06-2008, 12:11
x me è il tuo avatar che porta merda :asd:
Lui chi è
Lui chi è
Lui chi è
:mad: :mad: :mad: :mad:
Cr4sH..!
19-06-2008, 12:15
Lui chi è
Lui chi è
Lui chi è
:mad: :mad: :mad: :mad:
:friend: :friend: :friend:
TeknoMan
19-06-2008, 12:22
minkia da quanto tempo non scrivo qui :asd: i mesi passano, ma la squadra è sempre quella però...:asd:
Cr4sH..!
19-06-2008, 12:26
minkia da quanto tempo non scrivo qui :asd: i mesi passano, ma la squadra è sempre quella però...:asd:
ma no.. abbiamo ceduto abate, pozzi, il magazziniere e un ciuffo d'erba di milanello.. ora abbiamo i soldi x i grandi colpi :asd:
Quincy_it
19-06-2008, 12:27
Di positivo ora come ora c'è ben poco..
pablog1585
19-06-2008, 12:35
Kakà: "Chelsea, no grazie"
E ora tutti su Arshavin
Dopo il rifiuto dalle stelle spagnole Villa e Fernando Torres, il Chelsea incassa anche il no dell'attaccante del Milan. L'interesse delle squadre inglesi si sposta sul russo Arshavin, rivelazione dell'Europeo. Senza dimenticare l'alternativa Berbatov, ambito anche dal Barcellona
LONDRA (Gb), 19 giugno 2008. “Chelsea? No, grazie”. Questo il senso del titolo del “Daily Mirror” di oggi, che sottolinea come i (tanti) milioni di Roman Abramovich siano finora serviti a pagare un nuovo allenatore (Luiz Felipe Scolari) ma non certo ad aggiudicarsi i pezzi migliori sul mercato, visto che anche Kakà ha snobbato ieri la mega-offerta Blues, come del resto già prima di lui avevano fatto Fernando Torres e David Villa. “Mi fa piacere l’interesse del Chelsea – ha detto il fuoriclasse brasiliano – ma non ho alcun interesse a lasciare il Milan”.
IL NO DI VILLA - Una frase che segue di pochi giorni l’altro, clamoroso rifiuto, arrivato per bocca di Villa: “I soldi nella vita non sono tutto – aveva spiegato l’attaccante-fenomeno della Spagna, in riferimento alle cifre pazzesche che si diceva i londinesi fossero disposti a sborsare pur di prenderlo dal Valencia – perché se poi non sei felice, le cose materiali non ti servono a niente”. Non solo. Giusto ieri, come riporta il “Daily Telegraph” , Villa ha ammesso che un trasferimento in Inghilterra non gli dispiacerebbe affatto (fermo restando che il Valencia vuole oltre 40 milioni di euro), ma se la destinazione fosse Liverpool, dove troverebbe Rafa Benitez e, soprattutto, il compagno di nazionale Fernando Torres.
STRADA BLOCCATA - A proposito di quest’ultimo, per lui il “no” alle sirene Blues era arrivato direttamente dalla dirigenza del Liverpool, contrarie alla cessione del giocatore “a qualunque cifra”, malgrado da parte dello spagnolo sembrasse esserci una maggior disponibilità ad un eventuale sbarco a Stamford Bridge. E ora, con Franck Ribery del Bayern Monaco (altro obiettivo di Scolari) fuori uso per almeno sei mesi a causa dell’infortunio al ginocchio in Italia-Francia, e Ronaldihno che, come scrive il “Sun”, è ormai a un passo dal Manchester City, pronto ad offrirgli un ingaggio triennale di 30 milioni di sterline (38 milioni di euro), pari a 9,5 milioni di sterline l’anno (ovvero 12 milioni di euro), senza contare gli oltre 20 milioni (25,4 milioni di euro) da dare al Barcellona, la rosa dei “grandi nomi” che possono arrivare al Chelsea sembra ridursi sempre di più.
INCROCI - Stando ancora al “Daily Mirror”, l’attenzione si sarebbe spostata sul bomber dell’Ajax Klaas-Jan Huntelaar (che piace però, e da tempo, anche al Manchester United), in attesa di chiudere almeno con Deco alla fine degli Europei, a meno di (per ora improbabili) ripensamenti interisti sul centrocampista del Barcellona. Un Barcellona che è sempre più vicino ad Alexander Hleb dell’Arsenal, dopo che proprio l’Inter si è chiamato fuori dalla corsa al bielorusso che tanto piaceva a Roberto Mancini e pochissimo, invece, all’attuale tecnico José Mourinho. “La trattativa è ancora in corso e ben avviata”, ha ammesso il vice-presidente azulgrana Marc Ingla al “Sun”. Ora, assodato che il bielorusso vuole andarsene dall’Arsenal e non lo ha mai nascosto, non resta che piegare la resistenza di Arsene Wenger.
SOGNO ARSHAVIN - Un Wenger che, a detta del “Daily Mirror”, avrebbe puntato la star russa Andrei Arshavin e sarebbe pronto a fare un’offerta di 10 milioni di sterline (12,5 milioni di euro) allo Zenit di San Pietroburgo (ha già parlato con Dick Advocaat) per accaparrarsi l’attaccante che ben si sposa con le caratteristiche di gioco dei Gunners. Fra l’altro, Arshavin avrebbe confidato ai soliti amici che l’Arsenal sarebbe una delle due squadre della Premier League in cui andrebbe di corsa. L’altra è il Chelsea. Chissà che Abramovich (che, secondo quanto riportano il sito russo Life.ru e il “Daily Express”, la scorsa settimana avrebbe chiesto alla fidanzata Daria Zhuckova di sposarlo nel bel mezzo della festa di compleanno di lei e durante una canzone di Amy Winehouse) non decida di cambiare obiettivo e di spostarsi sul connazionale, eletto miglior giocatore sovietico del 2007.
ALTERNATIVA BERBATOV - Altro attaccante dell’Est che piace a mezzo mondo è il bulgaro Dimitar Berbatov, dato per vicinissimo al Barcellona, sebbene con il Tottenham ci siano ancora dei dettagli economici da definire, visto che gli Spurs chiedono 25 milioni di sterline mentre i catalani ne vorrebbero sborsare “appena” 20 (più di 31,7 milioni di euro). Non bastasse, c’è anche la concorrenza del Manchester United da battere. Ecco perchè gli azulgrana starebbero pensando di giocare la carta Hristo Stoichkov per convincere Berbatov a trasferirsi in Spagna: come ricorda il “Daily Star”, il leggendario giocatore bulgaro è, infatti, da sempre l’idolo dell’attaccante.
TELENOVELA RONALDO - L’aggiornamento quotidiano su Cristiano Ronaldo rimanda oggi al “Daily Star” che racconta di come i Red Devils debbano cercare di convincere Carlos Queiroz a rimanere all’Old Trafford se vogliono avere una vera chance con la stella di Madeira. A detta del tabloid, infatti, il numero due di Sir Alex Ferguson sarebbe sul punto di lasciare lo United per diventare il nuovo ct del Portogallo al posto di Scolari e, stando a non meglio precisate “fonti di Lisbona”, questo sarebbe un autentico disastro nell’ottica Ronaldo, perché priverebbe il fuoriclasse di una figura di riferimento importantissima per lui all’interno del club, nonché di un connazionale, accelerando così la sua decisione di andarsene dall’Old Trafford. A quanto pare, Queiroz sarebbe ai ferri corti con la dirigenza del Manchester perché non gli avrebbero ancora garantito il posto di primo allenatore al momento del ritiro di Ferguson (che, per contro, continua a ripetere che il portoghese è il suo sostituto ideale) e questo sarebbe la molla che lo spingerebbe ad accettare l’offerta della sua federazione.
MERCATO PANCHINE - Sempre in tema allenatori, da registrare il concreto interesse del Blackburn per Paul Ince che, come sottolinea il “Daily Mail”, sarebbe davvero ad un passo dalla panchina che fu di Mark Hughes (ora al Manchester City), dopo che i Rovers hanno ottenuto dal boss dei MK Dons il permesso di parlare con il loro allenatore. Fra i nomi circolati in questi ultimi giorni, anche quelli di Sam Allardyce e Steve McClaren, sui quali è però sceso il veto dei tifosi (contro Allardyce è stata pure aperta una petizione online), mentre il nome nuovo è quello di Fatih Terim che, stando al “Daily Mirror”, sarebbe stato sondato nei giorni scorsi dai dirigenti del Blackburn (volati apposta agli Europei per incontrarlo) e si sarebbe detto più che disposto a prendere il posto di Hughes.
mt_iceman
19-06-2008, 12:35
ma no.. abbiamo ceduto abate, pozzi, il magazziniere e un ciuffo d'erba di milanello.. ora abbiamo i soldi x i grandi colpi :asd:
dimentichi che oggi si è dimesso il medico sociale :asd: (non è una battuta)
Galliani :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Borriello :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Gasperini :rotfl: :rotfl: :rotfl:
I tifosi del milan :cry: :muro: :cry: :muro: :cry: :muro:
Cr4sH..!
19-06-2008, 12:46
dimentichi che oggi si è dimesso il medico sociale :asd: (non è una battuta)
soldi freschi :asd:
ma com'è che s'è dimesso sala?
La tragedia di Boulahrouz. Morta la figlia appena nata
Grave lutto per il difensore dell'Olanda. La piccola Anissa, venuta al mondo prematura, non ce l'ha fatta. Inutile, purtroppo, il ricovero d'urgenza della moglie Sabia
LOSANNA (Svizzera), 19 giugno 2008 - Lutto in casa Olanda. E' morta la piccola Anissa, figlia nata prematura del difensore Khalid Boulahrouz. A renderlo noto è stato un comunicato della federazione olandese. "I giocatori e lo staff sono sconvolti dalla morte di Anissa, figlia di Khalid Boulahrouz e di sua moglie Sabia, che era nata prematuramente", si legge nella nota.
RICOVERO D'URGENZA - Ieri il difensore aveva interrotto l’allenamento per recarsi in ospedale, dove la moglie era stata ricoverata dopo alcune complicazioni legate alla gravidanza. Sabia stava seguendo gli Europei insieme alle altri moglie e fidanzate dei giocatori olandesi. Non si sa ancora se Boulahrouz, titolare in tutte le tre partite fin qui disputate dalla formazione allenata da Marco van Basten, resterà fino alla fine del torneo.
:(
Real Madrid, Robinho via se arriva Ronaldo
19.06.2008 13.34 di Andrea Losapio articolo letto 476 volte
Se le merengues dovessero chiudere la trattativa con Cristiano Ronaldo, il laterale offensivo brasiliano Robinho se ne andrà dal Bernabeu. La dirigenza castillana crede che un'ipotetica fascia destra coperta dal tandem Robben-Cristiano Ronaldo sarebbe abbastanza forte anche senza la presenza di Robinho. Il Manchester e il Chelsea lo seguono, ma il costo del sudamericano è abbastanza alto: 40 milioni di euro è la valutazione che dà il Real Madrid per l'ex Santos.
Entro la fine della giornata: "Milan alla finestra per Robinho" :O
MenageZero
19-06-2008, 13:01
Certo che hiddink le squadre le fa giocare da dio...
è troppo bravo!un pensierino no vero?
già immagino seedorf in una gestione hiddink:rolleyes:
xché, che succederebbe a clarenzio :wtf:
Rai dire europei su radio2 (i dementi della gialappa's che commentano le partite)...
Comunque Inna non è altro che la russa che fa la valletta al mago Forrest in mai dire martedì, 27enne gran figa, abbastanza tro*a e alcolizzata, infatti ieri sera a fine telecronaca dopo svariati bicchieri di vino e vodka era distrutta... :asd:
suvvia, mi sprecano tali presenze via radio ... :rolleyes:
... vorrà dire che dovrò prestare più attenzione ai vari "mai dire" :sofico:
ps: ... e magari per conlcudere le serate in bellezza si fa dare anche una ripassatina dallo staff del programma (quello "alcolico" alla radio dico) ? :asd:
:doh: ... che cavolo di persona, altro che "invito a ricomporsi", gli ci sarebbe voluto minimo un invito a ricomprarsene una uguale di macchina, se la vuole, ovviamente accompagandolo fuori dal tribunale a calci in c*** :O
mt_iceman
19-06-2008, 13:04
soldi freschi :asd:
ma com'è che s'è dimesso sala?
prova tu a rimettere in sesto dei pensionati per farli correre su un campo da calcio :asd:
MenageZero
19-06-2008, 13:04
Se le merengues dovessero chiudere la trattativa con Cristiano Ronaldo, il laterale offensivo brasiliano Robinho se ne andrà dal Bernabeu. La dirigenza castillana crede che un'ipotetica fascia destra coperta dal tandem Robben-Cristiano Ronaldo sarebbe abbastanza forte anche senza la presenza di Robinho. Il Manchester e il Chelsea lo seguono, ma il costo del sudamericano è abbastanza alto: 40 milioni di euro è la valutazione che dà il Real Madrid per l'ex Santos.
è una strategia di mercato talmente avanzata che per ora solo il "club più titolato al mondo"(cit.) riesce a portarla avanti :O
Francizio
19-06-2008, 13:06
Se lo segue anche il Manchester, è ovvio che al limite proprio lo daranno come parziale contropartita...
E cmq ci sarebbe il Chelsea...
Pensi che potremmo competere noi che andremo a offrire forse una decina di milioni più Abate al Real???:rolleyes:
juninho85
19-06-2008, 13:08
:O :O
Quincy_it
19-06-2008, 13:30
La tragedia di Boulahrouz. Morta la figlia appena nata
Grave lutto per il difensore dell'Olanda. La piccola Anissa, venuta al mondo prematura, non ce l'ha fatta. Inutile, purtroppo, il ricovero d'urgenza della moglie Sabia
LOSANNA (Svizzera), 19 giugno 2008 - Lutto in casa Olanda. E' morta la piccola Anissa, figlia nata prematura del difensore Khalid Boulahrouz. A renderlo noto è stato un comunicato della federazione olandese. "I giocatori e lo staff sono sconvolti dalla morte di Anissa, figlia di Khalid Boulahrouz e di sua moglie Sabia, che era nata prematuramente", si legge nella nota.
RICOVERO D'URGENZA - Ieri il difensore aveva interrotto l’allenamento per recarsi in ospedale, dove la moglie era stata ricoverata dopo alcune complicazioni legate alla gravidanza. Sabia stava seguendo gli Europei insieme alle altri moglie e fidanzate dei giocatori olandesi. Non si sa ancora se Boulahrouz, titolare in tutte le tre partite fin qui disputate dalla formazione allenata da Marco van Basten, resterà fino alla fine del torneo.
:(
Triste vicenda. :(
cut
SBRUOTFL^2!!!!
Ormai è come un cavallo zoppo: che qualcuno ponga fine alle sue sofferenze
Mirabilis
19-06-2008, 13:38
Ormai è come un cavallo zoppo: che qualcuno ponga fine alle sue sofferenze
BOOMMMMMM!!!!!!!!!!!!!!:D
LuPellox85
19-06-2008, 13:39
Se lo segue anche il Manchester, è ovvio che al limite proprio lo daranno come parziale contropartita...
E cmq ci sarebbe il Chelsea...
Pensi che potremmo competere noi che andremo a offrire forse una decina di milioni più Abate al Real???:rolleyes:
no no, robinho è buono solo se arriva gratis :O
Boostern
19-06-2008, 13:41
'giorno :cool:
Siamo già da scudetto :sborone:
'giorno :cool:
Siamo già da scudetto :sborone:
L'abbiamo già vinto :O
Mirabilis
19-06-2008, 13:41
L'AC MILAN comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Ronaldo de Assís Moreira dal Barcellona FC
:sofico:
Boostern
19-06-2008, 13:47
L'AC MILAN comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Ronaldo de Assís Moreira dal Barcellona FC
Mirabilis
19-06-2008, 13:53
Non ti garba?:D
Boostern
19-06-2008, 13:54
Non ti garba?:D
Quanto una uincs :rolleyes:
Gianni1482
19-06-2008, 13:55
avete già sborriello :read:
Francizio
19-06-2008, 13:58
COMUNICATO UFFICIALE: la trattativa per il trasferimento alla società A.C.Milan del giocatore Ronaldo de Assis Moreira è sfumata pochi minuti dopo che la società rossonera aveva già dato l'ufficialità del trasferimento.
Sembra che a far saltare il trasferimento sia stata una richiesta "particolare" dell'amministratore delegato Adriano Galliani, che pretendeva anche un lecca lecca in regalo.
MenageZero
19-06-2008, 13:58
Milan, la punta diventa un enigma
Adebayor fuori dal mercato: il Milan non molla e insegue anche Eto'o
Cosa sono?
MILANO, 19 giugno - Adebayor è incedibile. Arsene Wenger, tecnico dell'Arsenal, lo ha tolto dal mercato, con buona pace di Adriano Galliani che ha subito dichiarato: «Se un calciatore non è in vendita e la sua società non ci dà il permes*so di trattarlo, noi non lo trattiamo». L'unica soluzione per arrivare all'attaccante togolese (obiettivo numero uno del mercato rossonero) è che sia direttamente Adebayor a farsi avanti con il suo allenatore per convincerlo a liberarlo o, eventualmente, per provocare la rottura. In casi come questo, di solito, è la volontà del gioca*tore a prevalere.
ETO'O DISPONIBILE - Con la mossa di Wenger, riprendono corpo le quotazioni di Eto'o e Drogba. Ernesto Bronzetti, con*sulente del Milan, è stato lapidario: «Uno dei tre campioni africani arriverà a Milanello». Il cartellino di Eto'o sembra al momento quello più facile da raggiungere visto che Pep Guardiola, nuovo tecnico del Barça, lo ha ufficialmente messo sul mercato.
HUNTELAAR NON INTERESSA - Ci ha pensato comunque Galliani a rassicurare i tifosi rossoneri nel giorno in cui è scat*tata la nuova campagna abbonamenti: «Devo*no stare tranquilli - ha spiegato a Milan Channel - Siamo già competitivi così e se non arriverà nessun altro in attacco, allora resterà Paloschi. Huntelaar? Non credo sia meglio di Borriello».
bello anche notare come l'autore del pezzo parli di "rassicurare" ...
- o, stimolato dalle performance del pelatone, si diverte a sua volta a prenderci "elegantemente" e "velatamente" per i fondelli
- o anche lui ha dei problemi, e seri anche ...
bello anche notare come l'autore del pezzo parli di "rassicurare" ...
- o, stimolato dalle performance del pelatone, si diverte a sua volta a prenderci "elegantemente" e "velatamente" per i fondelli
- o anche lui ha dei problemi, e seri anche ...
Infatti mi sento talmente rassicurato che quasi quasi non pago la rata del premio della rcauto, che mi scade proprio oggi...
marcolan
19-06-2008, 14:25
Ma qualche americano col dollaro che vuole il Milan non si trova?
Qua la situazione è diventata grottesca.
Cosa dovremmo fare? Andare da Wenger a pregarlo di cedere il togolese a Galliani se no non si prende nessuno o lui o niente, gne gne gne?
Io penso che Galliani in tutto questo sia una vittima: come per Ibrahimovic, lui va, trova gli accordi, poi qualcun altro fa marcia indietro e non sgancia.
Ma se ha un minimo di palle, un minimo, dovrebbe mandare tutti a fanculo e ritirarsi.
Mirabilis
19-06-2008, 14:32
Quanto una uincs :rolleyes:
Le winx costano troppo..
avete già sborriello :read:
Le phaighe le porta lui????
Francizio
19-06-2008, 14:36
Cosa dovremmo fare? Andare da Wenger a pregarlo di cedere il togolese a Galliani se no non si prende nessuno o lui o niente, gne gne gne?
Io penso che Galliani in tutto questo sia una vittima: come per Ibrahimovic, lui va, trova gli accordi, poi qualcun altro fa marcia indietro e non sgancia.
Ma se ha un minimo di palle, un minimo, dovrebbe mandare tutti a fanculo e ritirarsi.
Io credo che gli acquisrenti americani, russi o come siano non mancherebbero per il Milan...
Su Galliani, purtroppo è la verità.
E' vero che i pochi soldi che lui ha a disposizione spesso e volentieri li butta via per acquisti assurdi, ma quando c'è da fare i grandi colpi, è B. che deve tirare fuori i soldi.
E se lui non ne tira fuori, Galliani non può che beccarsi le magre figure che gli toccano (anche se in parte meritate).
MenageZero
19-06-2008, 14:41
Io credo che gli acquisrenti americani, russi o come siano non mancherebbero per il Milan...
E' vero che i pochi soldi che lui ha a disposizione spesso e volentieri li butta via per acquisti assurdi, ma quando c'è da fare i grandi colpi, è B. che deve tirare fuori i soldi.
E se lui non ne tira fuori, Galliani non può che beccarsi le magre figure che gli toccano (anche se in parte meritate).
appunto, visti i tempi che corrono, farebbe bene almeno a rivalutare i pregi di un po' di silenzio :asd:
(ma anche a farsi fare una revisione pisco-analitica ed iniziare a sbagliare meno per quel poco che può decidere)
Le winx costano troppo..
Le phaighe le porta lui????
no, a quello ci pensa pippo :D
Vero che i dine' li deve sganciare silvio, ma galliano può anche evitare frasi del tipo "siamo già da scudetto" (cit.), altrimenti si becca del coglione con merito.
Mirabilis
19-06-2008, 14:47
no, a quello ci pensa pippo :D
Ah beh allora non ci sono problemi....:D
Mirabilis
19-06-2008, 14:48
Vero che i dine' li deve sganciare silvio, ma galliano può anche evitare frasi del tipo "siamo già da scudetto" (cit.), altrimenti si becca del coglione con merito.
Beh non puo dire "siamo nella merda x' abbiamo un organico di basso livello"....:D
Due anni fa potevano prendere Ibrahimovic e se lo sono fatto soffiare da sotto il naso. L'anno scorso non hanno preso Buffon e invece hanno deciso di prolungare il contratto a Dida con tanto di aumento di stipendio. Potevano prendere Toni e Ribery, ma se in attacco avevamo Gilardino e Ronaldo, il francese non piaceva a Berlusconi.
Sono 14 anni che ci strarompono i coglioni con Ronaldinho e adesso che lo possono prendere davvero si tirano miseramente indietro.
Aulas dice che per 40 milioni vende un orecchio di Benzema e noi proviamo a prendere Eto'o con un'offerta da 8 milioni pagabili in 45 comode rate annuali senza interessi, dopo aver buttato nel cesso 10 milioni per riprenderci un brocco che era già nostro.
Per fare cassa dicono che devono vendere, e allora non era meglio prendersi 8 milioni dalla cessione di Borriello?
Ci manca solo che cedano Paloschi e scambino Oddo e Simic con Mutu e siamo veramente a postissimo.
E se evitassero di fare proclami annunciando al mondo intero che proviamo a prendere qualsiasi calciatore europeo o brasiliano purché ci paghino per prendercelo (a meno che non sia scarso, perché per quelli scarsi i soldi li troviamo sempre...)
Francizio
19-06-2008, 14:52
Due anni fa potevano prendere Ibrahimovic e se lo sono fatto soffiare da sotto il naso. L'anno scorso non hanno preso Buffon e invece hanno deciso di prolungare il contratto a Dida con tanto di aumento di stipendio. Potevano prendere Toni e Ribery, ma se in attacco avevamo Gilardino e Ronaldo, il francese non piaceva a Berlusconi.
Sono 14 anni che ci strarompono i coglioni con Ronaldinho e adesso che lo possono prendere davvero si tirano miseramente indietro.
Aulas dice che per 40 milioni vende un orecchio di Benzema e noi proviamo a prendere Eto'o con un'offerta da 8 milioni pagabili in 45 comode rate annuali senza interessi, dopo aver buttato nel cesso 10 milioni per riprenderci un brocco che era già nostro.
Per fare cassa dicono che devono vendere, e allora non era meglio prendersi 8 milioni dalla cessione di Borriello?
Ci manca solo che cedano Paloschi e scambino Oddo e Simic con Mutu e siamo veramente a postissimo.
Lo so Lucio, è tutto verissimo!
Ma cari amici, anche se Galliani ci mettesse tutta la buona volontà di sto mondo, serve che Ilvio torni a sganciare i quattrini.
Senza i soldi del presidente, non si va da nessuna parte.
E attualmente è tra i presidenti che sganciano meno...
Beh non puo dire "siamo nella merda x' abbiamo un organico di basso livello"....:D
Un mese fa ha dichiarato che il Milan per essere competitivo aveva bisogno di 7 o 8 acquisti di livello.
Abbiamo preso Flamini, Borriello, Zambrotta, Abbiati, Abate, Antonini e promosso Darmian.
Se questi sono i calciatori di livello possiamo giocarci tranquillamente la zona UEFA, a patto di uscire in fretta da coppa Italia e coppa UEFA, perché per i titolari 35enni era difficile recuperare giocando al mercoledì, figuriamoci giocando al giovedì...
MenageZero
19-06-2008, 14:54
E se evitassero di fare proclami annunciando al mondo intero che proviamo a prendere qualsiasi calciatore europeo o brasiliano purché ci paghino per prendercelo (a meno che non sia scarso, perché per quelli scarsi i soldi li troviamo sempre...)
:rotfl:
una sintesi esemplare direi dei concetti propri del mercato del milan :O
( :cry: )
Francizio
19-06-2008, 14:54
Ricordate quando si riteneva "sufficiente" poco tempo fa una campagna acqsuiti del genere:
Lloris
Zapata
Zambrotta
Flamini
Sammarco
Ronaldinho
Shevchenko
Ora come ora sarebbe oro...Credo che pagheremmo per vedere davvero quei nomi...
E pensare che poco tempo fa si èpensava addirittura che comprassero qualcuno di meglio...:muro:
Mirabilis
19-06-2008, 14:56
Un mese fa ha dichiarato che il Milan per essere competitivo aveva bisogno di 7 o 8 acquisti di livello.
Abbiamo preso Flamini, Borriello, Zambrotta, Abbiati, Abate, Antonini e promosso Darmian.
Se questi sono i calciatori di livello possiamo giocarci tranquillamente la zona UEFA, a patto di uscire in fretta da coppa Italia e coppa UEFA, perché per i titolari 35enni era difficile recuperare giocando al mercoledì, figuriamoci giocando al giovedì...
Si infatti manca all'appello ancora uqlche cazzutissimo giocatore.... Borriello lo puoi tenere come terzo ...Pato da seconda titolare piu il mister x che per forza di cose deve arrivare.
Senza contare gli altri problemi.
Francizio
19-06-2008, 14:57
A stop unto riprendiamoci davvero Cafu e Seginho...E rinnoviamo anche a Ronaldo...:muro: :muro: :muro:
Perchè non si può solo dire "Abbiamo un Pato in più da inizio stagione"...
E' vero, il papero c'è e sarà disponibile da subito, ma cazzo con un giocatore solo non si colma un gap di 20 punti..
Lo so Lucio, è tutto verissimo!
Ma cari amici, anche se Galliani ci mettesse tutta la buona volontà di sto mondo, serve che Ilvio torni a sganciare i quattrini.
Senza i soldi del presidente, non si va da nessuna parte.
E attualmente è tra i presidenti che sganciano meno...
Tempo fa Berlusconi ha detto che nessun presidente può spendere quanto lui e quindi non li VUOLE più spendere. Galliani questo lo sa non dal vertice di tre giorni fa, ma da mesi o da anni, e se è stato "obbligato" ad assecondare il padrone in campagna elettorale, adesso che è solo lui a esporsi dovrebbe capire che non solo non è credibile, ma odioso e insopportabile con questi proclami ai quali non crederebbe neanche colui che si dichiara convinto che Eva Henger sia illibata.
Francizio
19-06-2008, 14:59
Si infatti manca all'appello ancora uqlche cazzutissimo giocatore.... Borriello lo puoi tenere come terzo ...Pato da seconda titolare piu il mister x che per forza di cose deve arrivare.
Problemi che avremo cmq...
Certo, con un attaccante di livello sistemeremmo almeno il reparto offensivo.
Il centrocampo necessitava di un giocatore di qualità, ma ok, c'è Flamini in più e non è poco.
Ma la difesa (terzini) e il portiere non sono da squadra che punta allo scudetto...
Mirabilis
19-06-2008, 14:59
E intanto Barzagli si e' rotto il menisco......sara' contento il Wolfsburg....che poi l'ha pagato poco...:D
MenageZero
19-06-2008, 15:00
:asd: se non sbaglio gli ultimi due "mister x" sono, stati nell'ordine, olivetta e ... nessuno :asd:
Mirabilis
19-06-2008, 15:03
:asd: se non sbaglio gli ultimi due "mister x" sono, stati nell'ordine, olivetta e ... nessuno :asd:
Appunto...spero proprio che il prossimo mister x sia vero..e con un nome altisonante.
Francizio
19-06-2008, 15:03
Guarda, detto con la massima onestà, personalmente avrei preferito Oliveira a Borriello!
:ops:
Kalac, Abbiati, Dida
Oddo, Zambrotta, Nesta, Digao, Kaladze, Jankulovski, Favalli, Darmian
Pirlo, Gattuso, Ambrosini, Seedorf, Flamini, Antonini, Emerson
Kakà, Pato, Borriello, Paloschi, Inzaghi
Ma dove cazzarola sperano di arrivare?
Mirabilis
19-06-2008, 15:05
Kalac, Abbiati, Dida
Se si dedicano solo al campionato....terzi ma con parecchi punti di distacco dalle prime 2.
UN PO' DI CHIAREZZA...
19/06/2008 12.07.00
Adriano Galliani fa il punto sul mercato rossonero: il Milan è fermo solo sull'ipotesi Adebayor, altri giocatori non interessano. Al momento però la trattativa con il togolese è ferma, l'Arsenal non vuole negoziare
MILANO - All'arrivo in Lega Calcio in via Rosellini l'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani, incalzato dai numerosi giornalisti presenti, ha fatto il punto sul mercato del Milan:
"Al momento c'è in corso una sola trattativa, ed è quella per Adebayor. Tutto dipende dall'Arsenal, ma quando una società dichiara che il proprio giocatore è incedibile solitamente non c'è margine per conlcudere. Almeno per noi è così. Certo tutto può anche riaprirsi ma al momento io devo assolutamente prendere atto della lettera ufficiale dell'Arsenal che ci è giunta e che spiega che per il momento non c'è disponibilità a negoziare. Il Milan comunque è fermo solo su questa ipotesi, o arriva Adebayor o noi rimaniamo così, con Paloschi. Mutu? Non c'è alcuna trattativa per lui, il romeno è una seconda punta e in quel ruolo noi abbiamo Pato. Cassano? Non è stata fatta alcuna richiesta per lui, come Mutu è una seconda punta.
"Io continuo a pensare che la nostra rosa ad oggi, sia assolutamente competitiva per vincere lo scudetto. Tutti si dimenticano, e non capisco il perché, che noi abbiamo acquistato un certo Marco Borriello che ha segnato ben 19 gol nel nostro campionato. E' un po' come con l'Italia, se perde sembra che sia solo colpa dei milanisti, se vince, nessuno che sottolinea per esempio il lancio stratosferico di 50 metri fatto da Andrea Pirlo. Non si è vinto forse per merito dei milanisti? Su certe cose è bene mettersi d'accordo".
Ma davvero non riesce a sentire la puzza delle stronzate che spara?
Francizio
19-06-2008, 15:06
Kalac, Abbiati, Dida
COn moltissima fortuna e moltissimi favori arbitrali, se usciamo subito dalla UEFA e dalla Coppa Italia e se nessun giocatore subisce infortuni per l'intera stagione, allora si può sperare di riconfermare il quinto posto.
Francizio
19-06-2008, 15:09
Se si dedicano solo al campionato....terzi ma con parecchi punti di distacco dalle prime 2.
E secondo te siamo superiori alla Fiorentina e a una tra Juve e Roma???
Sogni caro mio...
Mirabilis
19-06-2008, 15:10
E secondo te siamo superiori alla Fiorentina e a una tra Juve e Roma???
Sogni caro mio...
Sinceramente si...a una fiorentina e juve con coppa dei campioni da fare si...assolutamente.
Francizio
19-06-2008, 15:10
UN PO' DI CHIAREZZA...
19/06/2008 12.07.00
Adriano Galliani fa il punto sul mercato rossonero: il Milan è fermo solo sull'ipotesi Adebayor, altri giocatori non interessano. Al momento però la trattativa con il togolese è ferma, l'Arsenal non vuole negoziare
MILANO - All'arrivo in Lega Calcio in via Rosellini l'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani, incalzato dai numerosi giornalisti presenti, ha fatto il punto sul mercato del Milan:
"Al momento c'è in corso una sola trattativa, ed è quella per Adebayor. Tutto dipende dall'Arsenal, ma quando una società dichiara che il proprio giocatore è incedibile solitamente non c'è margine per conlcudere. Almeno per noi è così. Certo tutto può anche riaprirsi ma al momento io devo assolutamente prendere atto della lettera ufficiale dell'Arsenal che ci è giunta e che spiega che per il momento non c'è disponibilità a negoziare. Il Milan comunque è fermo solo su questa ipotesi, o arriva Adebayor o noi rimaniamo così, con Paloschi. Mutu? Non c'è alcuna trattativa per lui, il romeno è una seconda punta e in quel ruolo noi abbiamo Pato. Cassano? Non è stata fatta alcuna richiesta per lui, come Mutu è una seconda punta.
"Io continuo a pensare che la nostra rosa ad oggi, sia assolutamente competitiva per vincere lo scudetto. Tutti si dimenticano, e non capisco il perché, che noi abbiamo acquistato un certo Marco Borriello che ha segnato ben 19 gol nel nostro campionato. E' un po' come con l'Italia, se perde sembra che sia solo colpa dei milanisti, se vince, nessuno che sottolinea per esempio il lancio stratosferico di 50 metri fatto da Andrea Pirlo. Non si è vinto forse per merito dei milanisti? Su certe cose è bene mettersi d'accordo".
Ma porca di quella porca...
Io non ce la faccio più a sentire le sue stronzate!
Ma possibile che non abbia ancora capito che Borriello è un cesso che al Milan (salvo qualche botta di culo di quelle da paura) farà anche peggio di Gila???
Ma che pensa di averci guadagnato???
PErchè non se li risparmiava quei dieci milioni, aggiungeva gli 8 del riscatto, e prendeva davvero qualcuno che potesse farci fare il salto di qualità?
Francizio
19-06-2008, 15:12
Sinceramente si...a una fiorentina e juve con coppa dei campioni da fare si...assolutamente.
Anche noi abbiamo una coppa da fare. Non è la Champions, ma è pur sempre una competizione continentale.
E dubito che siccome si tratta di UEFA Ancelotti ci farà giocare le riserve o i ragazzini...
Problemi che avremo cmq...
Certo, con un attaccante di livello sistemeremmo almeno il reparto offensivo.
Il centrocampo necessitava di un giocatore di qualità, ma ok, c'è Flamini in più e non è poco.
Ma la difesa (terzini) e il portiere non sono da squadra che punta allo scudetto...
Sulle fasce hai Oddo e Zambrotta a destra, con Bonera che si può adattare, Jankulovski, Favalli e Darmian a sinistra, con Maldini che all'occorrenza può adattarsi. Al centro i veri dolori: dietro a Nesta e Kaladze ci sono solo Bonera, Digao e Maldini.
Mirabilis
19-06-2008, 15:15
Anche noi abbiamo una coppa da fare. Non è la Champions, ma è pur sempre una competizione continentale.
E dubito che siccome si tratta di UEFA Ancelotti ci farà giocare le riserve o i ragazzini...
Si ma un conto e' giocare contro Arsenal barca o Chelsea e un altro sara' giocare contro asjbfsbf oppure kbwohwkfn opure jsnajdfbnsjb.
Detto questo io dico che la squadra cosi com'e' manca ancora i un aio di elementi forti per poter puntare allo scudetto, se resta cosi siamo massimo da 3 posto.
Francizio
19-06-2008, 15:17
Sulle fasce hai Oddo e Zambrotta a destra, con Bonera che si può adattare, Jankulovski, Favalli e Darmian a sinistra, con Maldini che all'occorrenza può adattarsi. Al centro i veri dolori: dietro a Nesta e Kaladze ci sono solo Bonera, Digao e Maldini.
Mi riferivo ai titolari...Almeno i centrali sono di livello...
I terzini fanno pena...
Darmian, se non ricordo male, è un centrale.
Si ma un conto e' giocare contro Arsenal barca o Chelsea e un altro sara' giocare contro asjbfsbf oppure kbwohwkfn opure jsnajdfbnsjb.
Detto questo io dico che la squadra cosi com'e' manca ancora i un aio di elementi forti per poter puntare allo scudetto, se resta cosi siamo massimo da 3 posto.
:sbonk:
ti fai di lsd? :mbe:
Francizio
19-06-2008, 15:23
Calma! :O
:ncomment:
Radagast82
19-06-2008, 15:26
io in linea teorica, da economista (e non da tifoso) sono anche d'accordo con berlusconi che non vuole più spendere cifre folli. Insomma, ho sempre deriso Moratti che ogni anno spendeva vagonate di milioni di € per poi puntualmente fare le figurelle in tutte le competizioni.
Il problema non è quanto si investe, ma come lo si investe.
Ok, quest'anno non più di 10mio sul mercato oltre ai proventi da cessioni:
1) in difesa Riise, 26 anni, provenienza da squadra blasonata e abituata alle grandi competizioni: 6mio
2) a centro campo Flamini, parametro zero e provenienza come sopra.
3) non riscatti Borriello che si tira la palla sui piedi: 8mio di entrate e ti sei ripagato Riise e sei in positivo di +2.
4) Brocchi lo volevano o sbaglio? Valutazione in €? Ci serve? No, perchè prosciuttone non l'ha mai fatto giocare se non per disperazione... facciamo 5mio? bene, siamo a +7mio
5) Riprendere Abbiati? No grazie, c'è Lloris sul mercato, e a noi serve un portiere per i prossimi anni (abbiati non lo è, magari tira una stagione e resta da vedere come). Quanto era valutato? 12? Ok, ai 7 incassati ci aggiungi 5 dai 10 messi a disposizione da B.
Ci restano all'incirca 5mio + magari qualcosina raccattato da cessioni a destra e a manca di giocatori mai utilizzati, tipo Simic (quanto era? 6mio?) Siamo a 11mio, possibile che il Napoli l'anno scorso ha speso due lire paragonato alle altre squadre, prendendo degli ottimi giocatori (su tutti hamsik) e alla fine della fiera l'anno prossimo si gioca la coppa Uefa con i supercampioni della galassia? Noi con 11mio e un consulente di mercato come si deve, con 11 mio l'attaccante lo tiriamo fuori, e alla fine della fiera abbiamo un difensore, un portiere che imho è la cosa più importante, un centrocampista e un attaccante, senza spendere cifre folli... ovvio che così non si puntano grandi traguardi, ma almeno avrebbero evitato le figure di merda che i dirigenti stanno collezionando da due mesi a questa parte con dichiarazioni a dir poco fuori luogo...
scusate il post lungo
Mirabilis
19-06-2008, 15:41
Milan, Braida: "Niente di vero per Mutu"
Le parole di Andrea Della Valle sembrano aver fatto, almeno per il momento, un po' più di chiarezza sul futuro di Adrian Mutu. Certo è che, se il rumeno dovesse decidere di non accettare solo il ritocco propostogli dalla Fiorentina, dovrebbero arrivare 25 milioni per lasciarlo partire. Una possibile candidata, il Milan, si tira subito indietro dalla corsa al giocatore, secondo quanto dichiarato da Ariedo Braida a Firenzeviola.it.
Si parla di un'offerta di 10 milioni più Simic e Oddo per Mutu.
"Lasciamo perdere, sono tutte cose ridicole, non c'è niente di vero".
Una risposta secca, chiara, ma che lascia intendere che il rumeno non è nelle mire dei rossoneri, come confermato da Adriano Galliani al sito ufficiale del Milan in mattinata.
Guarda, detto con la massima onestà, personalmente avrei preferito Oliveira a Borriello!
:ops:
Tra il marcio e la muffa...
Ma porca di quella porca...
Io non ce la faccio più a sentire le sue stronzate!
Ma possibile che non abbia ancora capito che Borriello è un cesso che al Milan (salvo qualche botta di culo di quelle da paura) farà anche peggio di Gila???
Ma che pensa di averci guadagnato???
PErchè non se li risparmiava quei dieci milioni, aggiungeva gli 8 del riscatto, e prendeva davvero qualcuno che potesse farci fare il salto di qualità?
15 per Gilardino, 10 per Oliveira, 8 per Borriello sono già 33. Mettici i 10 di Berlusconi e un'altra decina racimolata vendendo i ragazzini, toglici i 9 di Zambrotta e ti restano i soldi per prendere Ronaldinho ed Eto'o...
Se poi lasci Gattuso al Bayern per 20 milioni puoi andarti a prendere anche un Mexes...
Calma! :O
http://www.art-boards.com/images/gesso--32oz-DSCN6410.jpg
Radagast82
19-06-2008, 15:48
15 per Gilardino, 10 per Oliveira, 8 per Borriello sono già 33. Mettici i 10 di Berlusconi e un'altra decina racimolata vendendo i ragazzini, toglici i 9 di Zambrotta e ti restano i soldi per prendere Ronaldinho ed Eto'o...
Se poi lasci Gattuso al Bayern per 20 milioni puoi andarti a prendere anche un Mexes...
va che mi sono dimenticato dei 15 milioni derivanti da gelatino... porca puttana, avessimo marino come consulente con sto budget imho faceva faville...
va che mi sono dimenticato dei 15 milioni derivanti da gelatino... porca puttana, avessimo marino come consulente con sto budget imho faceva faville...
E poi, perché tra tutte le squadre che giocano al risparmio il Milan è l'unica ad avere un saldo negativo dalla cessione dei giocatori?
Gilardino -9 milioni (sarà anche stato ormai ammortato tutto, ma...)
Borriello -8 milioni
Oliveira -12 milioni
Solo con Grimi abbiamo realizzato una plusvalenza (di 38,20€...)
mt_iceman
19-06-2008, 15:52
UN PO' DI CHIAREZZA...
19/06/2008 12.07.00
vai tranquillo che lo sa benissimo. però è un dirigente. non può certo presentarsi ai media, agli sponsor, o chi altro a dire "ci dispiace ma il presidente non tira fuori i soldi, la rosa è quello che è ma cercheremo di fare il massimo etc etc". sarebbe un disastro.
ai tifosi piacerebbe che almeno ci fosse franchezza, ma il mercato non funziona così. non centra galliani o il milan, tutte le società fanno buon viso a cattivo gioco. ;)
mt_iceman
19-06-2008, 15:53
Milan, Braida: "Niente di vero per Mutu"
Le parole di Andrea Della Valle sembrano aver fatto, almeno per il momento, un po' più di chiarezza sul futuro di Adrian Mutu. Certo è che, se il rumeno dovesse decidere di non accettare solo il ritocco propostogli dalla Fiorentina, dovrebbero arrivare 25 milioni per lasciarlo partire. Una possibile candidata, il Milan, si tira subito indietro dalla corsa al giocatore, secondo quanto dichiarato da Ariedo Braida a Firenzeviola.it.
Si parla di un'offerta di 10 milioni più Simic e Oddo per Mutu.
"Lasciamo perdere, sono tutte cose ridicole, non c'è niente di vero".
Una risposta secca, chiara, ma che lascia intendere che il rumeno non è nelle mire dei rossoneri, come confermato da Adriano Galliani al sito ufficiale del Milan in mattinata.
caro ariedo, vai tranquillo che nessuno si era illuso...:asd:
vai tranquillo che lo sa benissimo. però è un dirigente. non può certo presentarsi ai media, agli sponsor, o chi altro a dire "ci dispiace ma il presidente non tira fuori i soldi, la rosa è quello che è ma cercheremo di fare il massimo etc etc". sarebbe un disastro.
ai tifosi piacerebbe che almeno ci fosse franchezza, ma il mercato non funziona così. non centra galliani o il milan, tutte le società fanno buon viso a cattivo gioco. ;)
Hai mai sentito proclami da parte di altri dirigenti? Almeno proclami a livello di quelli di Galliani?
Il Milan comunque è fermo solo su questa ipotesi, o arriva Adebayor o noi rimaniamo così, con Paloschi.
Giusto galliani. O arriva la bellucci, oppure rimango cosi....a farmi le seghe :D
Italia-Spagna al tedesco Vandel
19.06.2008 16.48 di Stefano Sica articolo letto 4 volte
Sarà il tedesco Herbert Fandel, 44 anni, il direttore di gara del quarto di finale, in programma domenica sera a Vienna, che vedrà opposta la nazionale italiana a quella spagnola.
mt_iceman
19-06-2008, 16:00
io in linea teorica, da economista...
ho fiinito di leggere da qui.....;)
senza offesa, è un discorso che non sta ne in cielo ne in terra. per il semplice motivo che il calcio è sperpero e soldi cacciati nel cesso. a tutti i livelli anche di bassa categoria. è uno sfizio che pochi intimi si concedono. se si vuole ragionare da economisti si apre un'azienda. e li si può iniziare a ragionare sui costi, i prospetti, i bilanci, i rendiconto etc etc
niente sperperi? niente trio olandese, niente coppe campioni, niente scudetti. e via dicendo. non è che gullit, van basten, o rijkard venissero a giocare aggratis come piacerebbe oggi a galliani. anzi, berlusconi è stato uno dei primi a investire molto pesantemente seppur anche prima di soldi ne giravano tantissimi. avesse sempre giocato al risparmio sarei anche daccordo. ma essendo l'esatto opposto.
io sono sicurissimo che fra uno/due anni berlusconi se ne sbatterà i maronie tornerà a investire un mucchio di quattrini alla faccia dei figli o della nazione.
il problema è che sarebbe opportuno iniziare già da ora.
p.s amoratti lo si prendeva per il culo perchè ne spendeva troppie e male. ultimamente ne spende tanti, ma molto bene. e infatti i risultati stanno arrivando. ;)
Barcellona, Adebayor meglio di Trezeguet e Villa
19.06.2008 12.52 di Andrea Losapio articolo letto 3006 volte
Il Barcellona insiste per Emmanuel Adebayor (24), attaccante dell'Arsenal. Nonostante Arsene Wenger abbia dichiarato "incedibile" il calciatore, i blaugrana sperano di strapparlo lo stesso ai gunners: magari evitando di acquistare Alexander Hleb, già da tempo nel mirino della società catalana. Il giocatore ambito anche dal Milan sembra l'ideale per il Barcellona. E' tramontata quindi l'ipotesi Trezeguet: il transalpino è stato bocciato per l'età, considerata troppo elevata per un investimento di 20 milioni. Rimandata la pista Villa, giacché la punta valenciana ha un prezzo considerato proibitivo
Oggi chiudo prima.
Buona serata a tutti
mt_iceman
19-06-2008, 16:04
Hai mai sentito proclami da parte di altri dirigenti? Almeno proclami a livello di quelli di Galliani?
ma si lucio....è sempre così in estate "siamo competitivi, ci divertiremo, la rosa è al completo etc etc"
si potrebbe avere da ridire sul "sheva e inho al 180%" ma magari lui ci credeva davvero perchè era il boss stesso che glielo faceva credere come lo ha fatto credere a noi.
mt_iceman
19-06-2008, 16:04
Oggi chiudo prima.
Buona serata a tutti
ciao luciano. buona serata ;)
Boostern
19-06-2008, 16:06
UN PO' DI CHIAREZZA...
19/06/2008 12.07.00
"Io continuo a pensare che la nostra rosa ad oggi, sia assolutamente competitiva per vincere lo scudetto. Tutti si dimenticano, e non capisco il perché, che noi abbiamo acquistato un certo Van Marco Borriello che ha segnato ben 19 gol nel nostro campionato. E' un po' come con l'Italia, se perde sembra che sia solo colpa dei milanisti, se vince, nessuno che sottolinea per esempio il lancio stratosferico di 50 metri fatto da Andrea Pirlo. Non si è vinto forse per merito dei milanisti? Su certe cose è bene mettersi d'accordo".
Non so se mi spiego :read: Mica cazzi eh :O
Boostern
19-06-2008, 16:07
Oggi chiudo prima.
Buona serata a tutti
Ciao Lucio's
Boostern
19-06-2008, 16:09
ma si lucio....è sempre così in estate "siamo competitivi, ci divertiremo, la rosa è al completo etc etc"
si potrebbe avere da ridire sul "sheva e inho al 180%" ma magari lui ci credeva davvero perchè era il boss stesso che glielo faceva credere come lo ha fatto credere a noi.
Magari l'avrà fatto credere a http://www.firstworldwar.com/posters/images/pp_uk_31.jpg
Francizio
19-06-2008, 16:13
Lo dico io che il mercato a volte lo facessero i tifosi sarebbe anche superiore a quello che fanno loro...
Magari avrei evitato un Mexes e preso 2 terzini come si deve...
Tipo Evra o Vargas a sinistra...E a destra ce ne son talmente tanti che non so da dove cominciare...
Francizio
19-06-2008, 16:14
Si ice, ma manco può venire a dire che la rosa è già competitiva per lo scudetto così com'è...
E che o arriva un giocatore o non arriva nessuno...
:muro: :muro:
Francizio
19-06-2008, 16:16
Oggi chiudo prima.
Buona serata a tutti
CIao Lucio.
Buona serata anche a te!
Boostern
19-06-2008, 16:18
Si ice, ma manco può venire a dire che la rosa è già competitiva per lo scudetto così com'è...
E che o arriva un giocatore o non arriva nessuno...
:muro: :muro:
Ascolta spamci, se la squadra è competitiva così, che bisogno c'è di prendere altra gente? Pensi che dia tanta soddisfazione doppiare la seconda in classifica? Vuol dire che ci dovremo accontentare di 10 punti di vantaggio.
In fondo non è che possima pretendere la Luna e che cazzo...
Radagast82
19-06-2008, 16:20
ho fiinito di leggere da qui.....;)
senza offesa, è un discorso che non sta ne in cielo ne in terra. per il semplice motivo che il calcio è sperpero e soldi cacciati nel cesso. a tutti i livelli anche di bassa categoria. è uno sfizio che pochi intimi si concedono. se si vuole ragionare da economisti si apre un'azienda. e li si può iniziare a ragionare sui costi, i prospetti, i bilanci, i rendiconto etc etc
niente sperperi? niente trio olandese, niente coppe campioni, niente scudetti. e via dicendo. non è che gullit, van basten, o rijkard venissero a giocare aggratis come piacerebbe oggi a galliani. anzi, berlusconi è stato uno dei primi a investire molto pesantemente seppur anche prima di soldi ne giravano tantissimi. avesse sempre giocato al risparmio sarei anche daccordo. ma essendo l'esatto opposto.
io sono sicurissimo che fra uno/due anni berlusconi se ne sbatterà i maronie tornerà a investire un mucchio di quattrini alla faccia dei figli o della nazione.
il problema è che sarebbe opportuno iniziare già da ora.
p.s amoratti lo si prendeva per il culo perchè ne spendeva troppie e male. ultimamente ne spende tanti, ma molto bene. e infatti i risultati stanno arrivando. ;)
ok, sono d'accordo anche io. Allora però le società di calcio non le paragoni alle aziende, ergo:
1) nessuna quotazione in borsa (vedi Roma e Lazio in Italia)
2) non sono soggette a revisioni di bilancio perchè non c'è bilancio
3) quando ti sei stancato di gettare soldi (perchè a sto punto diventa un pozzo nero, dove se non fai un'accurata gestione societaria sarai perennemente in rosso) molli tutto e vendi il giocattolo
Ergo, le scelte sono due: 1) la tratti come una società vera e proprio, non ti servirà certo ad avere un utile supplementare, ma diventa una diversificazione delle tue aziende, investi poco e cerchi il massimo ritorno, sperando di arrivare a qualche traguardo importante grazie ad acquisti mirati e tanto orgoglio oppure 2) è un giocattolo stile l'inter di moratti: spendi e spandi ogni anno, avrai il saldo finale sempre in rosso ma te ne freghi perchè sei il presidente della società prima nel ranking (cit.).
Quale milan vogliamo? Personalmente la via di mezzo: un occhio alla gestione societaria, anche di bilancio, e un occhio alle prestazioni sportive (chiamiamole così), con la consapevolezza che se manca una delle due l'altra va a picco. Come si raggiunge? Con investimenti normali (non 40mio per un solo giocatore) e soprattutto ben mirati (vedi i nomi del mio post precedente). Es: oliveira cos'è? Un bidone che ci è costato 16mio (mi pare). Borriello cos'è? Un nostro ex giocatore che abbiamo dato via perchè scarso e dopo un anno ce lo riprendiamo pagando. Emerson cos'è? Grimi? Il rinnovo a Dida?
IMHO Berlusca vuole uno scenario del genere, il problema è che poi fa i colpi di testa rinnovando il contratto a Dida, palesemente da mandare via ma voluto dal presidente, quindi si rinnova. Senza contare che a parte Kakà (Pato per me resta da verificare e cmq abbiamo scoperto l'acqua calda) non è che ultimamente abbiamo scoperto chissà che giocatori...
siamo dietro germania inghilterra spagna afganistan arabia mozambico come calcio, quindi non ci vuole nessuno :O
riise è andato alla roma per 5 mln e 1.5 netti all anno, è questo che chiedo a galliani...
ma poi lo sai qual'è il fatto...ma chi ti comanda ad andare a cercare gli attaccanti migliori d europa quando sai che non te li puoi permettere?perdi tempo, quando potresti andare su altre trattative e prendere gente che davvero puoi permetterti...
siamo in mano ad incompetenti, mi dispiace dirlo ma è così...
Radagast82
19-06-2008, 16:38
riise è andato alla roma per 5 mln e 1.5 netti all anno, è questo che chiedo a galliani...
quoto. Riise sicuramente non sarà il nuovo Baresi o il nuovo Cannavaro (il posto è già occupato da Simic), ma caxxo, per 5 mio di cartellino e un ingaggio basso...
vogliamo spendere poco? d'accordo o non d'accordo, i soldi non sono i nostri (o almeno in parte), almeno spendete bene porco ?"$"£%$%£!!!
Radagast82
19-06-2008, 16:40
ma poi lo sai qual'è il fatto...ma chi ti comanda ad andare a cercare gli attaccanti migliori d europa quando sai che non te li puoi permettere?perdi tempo, quando potresti andare su altre trattative e prendere gente che davvero puoi permetterti...
siamo in mano ad incompetenti, mi dispiace dirlo ma è così...
ariquoto. Così facendo stai innervosendo i tifosi che giustamente si sentono presi per il culo. La figura dei barboni del calcio sinceramente no, ronaldinho gratis mi fa imbestialire
galliani sta solo ottenendo il fatto di convincere gli scettici a non rinnovare l abbonamento...
mt_iceman
19-06-2008, 16:55
quoto. Riise sicuramente non sarà il nuovo Baresi o il nuovo Cannavaro (il posto è già occupato da Simic), ma caxxo, per 5 mio di cartellino e un ingaggio basso...
vogliamo spendere poco? d'accordo o non d'accordo, i soldi non sono i nostri (o almeno in parte), almeno spendete bene porco ?"$"£%$%£!!!
abbiamo già favalli noi :O
Francizio
19-06-2008, 16:57
Ascolta spamci, se la squadra è competitiva così, che bisogno c'è di prendere altra gente? Pensi che dia tanta soddisfazione doppiare la seconda in classifica? Vuol dire che ci dovremo accontentare di 10 punti di vantaggio.
In fondo non è che possima pretendere la Luna e che cazzo...
A beh, certo...
Se siamo già competitivi non c'è gusto a potenziarci ancora di più...RIschiamo di rendere noioso il campionato poi...
Francizio
19-06-2008, 16:58
Lo dissi almeon 2 mesi fa che c'era Riise che a fine stagion avrebbe cambiato squadra...Addirittura al tempo si paralva di 9 milioni per il cartellino.
Insomma, a 6 milioni era un affare...MEglio di Jankulo è sicuramente...
Francizio
19-06-2008, 17:02
galliani sta solo ottenendo il fatto di convincere gli scettici a non rinnovare l abbonamento...
Spero solo che davvero gli scettici non rinnovino l'abbonamento.
Anche perchè, è vero che non otteremo lo stesso niente, è vero che loro sanno già benissimo che siamo abbiamo le OO rotte e strarotte, ma almeno evitiamo di continuare a sostenere sta dirigenza del ca##o...
Bisogna fare uno sforzo...Perchè capisco che è difficile per chi da anni e anni continua ad andare allo stadio...
Francizio
19-06-2008, 17:02
abbiamo già favalli noi :O
:muro: :muro: :muro:
DICHIARAZIONE D'AMORE
19/06/2008 10.09.00
I tifosi sono per la squadra una componente unica, speciale: è per questo motivo che il Milan ha deciso di dare loro un segno tangibile del proprio sentimento con la nuova campagna abbonamenti.
MILANO - E' iniziata ieri, mercoledì 18 giugno, la nuova campagna abbonamenti rossonera per la stagione 2008/2009 e che ha come protagonista Cuore Rossonero, la Carta del Tifoso, una carta multifunzionale che rappresenta il nuovo modo di vivere la passione per il Milan: è l'opportunità che la Società dà ai tifosi di manifestare il loro attaccamento ai colori.
I tifosi sono per la squadra rossonera una componente unica, speciale: è per questo motivo che il Milan ha deciso di dare loro un segno tangibile del proprio sentimento.
La novità per la nuova stagione sarà quindi Cuore Rossonero che oltre a sostituire l’abbonamento e il singolo biglietto come strumento di ingresso allo stadio, racchiude nel suo speciale Cuore un ricco ventaglio di iniziative e di opportunità che valorizzano e premiano la fedeltà di ogni tifoso, traducendo in agevolazioni e vantaggi l’affezione negli anni, il tempo dedicato, i costi sostenuti e l’impegno profuso nell’esprimere la propria passione rossonera.
Semplice, veloce ed economica, Cuore Rossonero è una normale carta bancaria prepagata ricaricabile che, oltre alle funzionalità standard per acquisti in tutta sicurezza anche su internet, è lo strumento esclusivo per comprare gli abbonamenti per la prossima stagione 2008/2009 e i biglietti per ogni singola partita di campionato e di coppa. Grazie alla modalità contactless, infatti, è sufficiente avvicinare Cuore Rossonero al terminale di riconoscimento che provvederà alla verifica del diritto di accesso allo stadio precedentemente acquistato.
Cuore Rossonero è una carta nominativa riservata a tutti i tifosi milanisti: agli abbonati stadio che avranno questa card come unica modalità di accesso allo stadio; ai frequentatori saltuari, che potranno “caricare” sulla carta il ticket di ingresso ad una partita ed accedere direttamente a San Siro; ai milanisti che non frequentano lo stadio, ma che vogliono avere nel portafoglio una card con i colori e il logo della squadra del cuore.
Per il Listino Abbonamenti Cuore Rossonero 2008/2009, clicca qui.
QUESTE LE DATE DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2008/2009
PRELAZIONE: dal 18 GIUGNO al 10 LUGLIO
PRELAZIONE SPECIALE: dall'11 al 15 LUGLIO - Riservata agli abbonati i cui posti non sono più disponibili per via dei lavori di riqualificazione dello stadio.
VENDITA LIBERA: dal 16 LUGLIO - Per coloro che non hanno usufruito della prelazione e per tutti gli altri nuovi abbonati della stagione.
RIVENDITE AUTORIZZATE
Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti presso qualsiasi filiale Intesa Sanpaolo d'Italia.
Hack3rAttack
19-06-2008, 17:12
Milan alla finestra per Acquafresca, il vero colpo dell'estate !
Fabio77AmdThunder
19-06-2008, 17:12
(Dal sito del CdS)
NON CREDO CHE SIA MEGLIO DI SBORRY???????????????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!???????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quì siamo alla fantascienza, ormai è dato per scontato, Galliani è fuori come una terrazza.
Come si fa a dire che uno che negli ultimi anni ha segnato quasi 30 gol a stagione nel suo campionato tra coppe coppette e co., non si ameglio di un ciuccio che quest'anno ha segnato 19 gol di cui un bordello su rigore!!!!!!
E' come paragonare Super Pippo a Iaquinta, VanBasten a Pancev, e chi piu' ne ha piu' ne metta.
Huntelaar rossonero subito assieme a Van Persie altro che cazzi e ricominciamo la saga Olandese.
Fabio77AmdThunder
19-06-2008, 17:17
A proposito di Campagna Abbonamenti e di "Cuore Rossonero" dato che sono tanto attaccati alle novità tecnologiche, dato la campagna acquisti che stanno facendo, xchè non provano a fare l'abbonamento a girone. Voglio vedere chi rinnova al girone si ritorno se si ritrovano 4/5 come lo scorso anno.
E credo che si beccheranno una batosta a livello abbonamenti anche con il solito sistema se Galliani continua a sparare stronzate.
The Doctor 77
19-06-2008, 17:27
Kalac, Abbiati, Dida
:nonsifa:
Seedorf è una punta (cit.) :O
BRAIDA:" Non vere le voci su Mutu"
19.06.2008 16.53
Negli ultimi tempi la Fiorentina è apparsa ai ferri corti con Adrian Mutu, che voleva dalla società un sostanzioso ritocco dell'ingaggio, ma i viola che hanno un tetto per gli stipendi non potevano accontentarlo. Così si sono diffuse varie voci su squadre che potevano essere interessate all'acquisto del rumeno, tra le quali il Milan.
Ariedo Braida, però, smentisce categoricamente: " Lasciamo perdere, sono tutte cose ridicole, non c'è niente di vero".
Questa dichiarazione è poi stata confermata in mattinata al sito dei rossoneri anche da Adriano Galliani che ritiene che l'unico obiettivo a cui la società è interessata è solamente Adebayor.
I viola comunque per acconsentire alla cessione del rumeno chiedono almeno 25 milioni e sarà difficile trovare acquirenti disposti a versare una cifra simile.
A proposito di Campagna Abbonamenti e di "Cuore Rossonero" dato che sono tanto attaccati alle novità tecnologiche, dato la campagna acquisti che stanno facendo, xchè non provano a fare l'abbonamento a girone. Voglio vedere chi rinnova al girone si ritorno se si ritrovano 4/5 come lo scorso anno.
E credo che si beccheranno una batosta a livello abbonamenti anche con il solito sistema se Galliani continua a sparare stronzate.
:cry:
http://www.themaskedblogger.com/images/thanks_for_the_info.jpg
juninho85
19-06-2008, 17:32
si si,ovviamente col benestare di moratti :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.