View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
Milan-Livorno: Gila & Paloschi per il 4° posto
09:00 del 13 febbraio
Gilardino
Questa sera si gioca un recupero di campionato in Serie A. Battendo il Livorno, il Milan coronerebbe la propria rincorsa al quarto posto, sorpassando in classifica la Fiorentina. Ancelotti recupera Gattuso e lancia la coppia d'attacco Paloschi-Gilardino, convocati anche Ronaldo e Inzaghi.
PROBABILI FORMAZIONI
Milan-Livorno (ore 20.30)
MILAN (4-3-1-2): Kalac; Oddo, Bonera, Kaladze, Favalli; Gattuso, Pirlo, Ambrosini; Seedorf; Gilardino, Paloschi. All. Ancelotti
LIVORNO (3-5-2): Amelia; Grandoni, Knezevic, Galante; E. Filippini, Pulzetti, De Vezze, Vidigal, Pasquale; Bogdani, Tavano. All. Camolese
Arbitro: Brighi di Cesena
Arbitri: l'Inter si ribella 'Diamo fastidio'
08:44 del 13 febbraio
L'Inter si ribella alle polemiche sugli "aiuti" arbitrali.
Moratti: "In Italia abbiamo molti nemici"...
Oriali: "Diamo fastidio perchè siamo i più forti, vinciamo spesso e per chi sta dietro è difficile da accettare".
Ma il Catania chiede la vittoria a tavolino: "Materazzi non poteva giocare":confused: . E il popolo della Juve: "Senza regali, lotteremmo per lo scudetto".
(Corriere dello Sport)
Cannavaro: 'Inter come la Juve'
08:01 del 13 febbraio
Il capitano della Nazionale Italiana, Fabio Cannavaro dice la sua sulle polemiche arbitrali: "Tutto il mondo è paese, si protesta anche in Spagna. Errori, vantaggi e torti li ho avuti pure in nazionale. L'Inter è forte, se la aiutano tolgono speranze a chi li insegue e le polemiche sono scontate".
"Juventus-Roma - prosegue Cannavaro - non ha più la tensione di una volta, quando c'erano gli ex Capello ed Emerson. Ora resta la rivalità e basta, più che altro fra le tifoserie. Basta chiacchiere, non sono stato io a rifiutare l'impiego part-time di Totti in azzurro. Il Real Madrid conosce solo la vittoria, ma non è vero che abbiamo festeggiato dopo il sorteggio in Champions League perchè le nostre caratteristiche favoriscono il gioco della Roma".
(Il Messaggero)
Ramingo^^
13-02-2008, 08:41
Una domanda...
ma se il MIlan avesse superato il turno di coppa Italia col Catania....quando avrebbe giocato le prossime partite????
Statistiche :read: (http://calcio.lastampa.it/LaStampa/?CPID=19&CTID=13&TEID=29&Lang=10&pStr=Team_Stats)
Una domanda...
ma se il MIlan avesse superato il turno di coppa Italia col Catania....quando avrebbe giocato le prossime partite????
a ferragosto.... :fagiano:
bronzodiriace
13-02-2008, 08:42
buongiorno orgasmini miei:mad:
Bronzina tutto ok? ripreso a fare marchette ?
Lucrezio
13-02-2008, 08:43
ed è soprattutto l'attrice di The Dreamers dove è sempre più nuda che vestita il puttanone :D
Dico, siamo impazziti?
5 giorni.
markus_81
13-02-2008, 08:45
Una domanda...
quando ci saranno i quarti di cempions, che tanto non giuocheremo :O
forse voleva dire puttanella :stordita: una varietà di uva. :fagiano:
Per evitare troppe partite consecutive.
markus_81
13-02-2008, 08:48
segnalato :O
juninho85
13-02-2008, 08:54
ma ti sembra il caso?:nono:
zambrotta che l'anno prossimo avrà 32 anni.... :rolleyes:
e viene da due stagioni in cui gioca poco e male...
Sì cacchio ma non basta solo Zambrotta. Facciamo un conto, l'anno prossimo smetteranno\saluteremo:
- Favalli
- Serginho (anche se domenica l'ho visto bene)
- Cafù (aveva anche smesso di ridere ad un certo punto)
- Il Capitano
- Simic (già sostituito con Ferrari)
- Ronaldo (spero perchè è troppo poco affidabile, sarà forte quanto volete ma non si può tenere in squadra un giocatore così)
- Pippo (che nel giro di 1-2 anni verrà mandato in pensione da Paloschi spero, sia per lui che per Palo)
E volendo si potrebbe allungare. Ok che per lo zio e per Ilvio si gioca fino ai 38 anni, però qui quest'anno, al massimo l'anno prossimo, c'è da spendere per forza dei soldi.
Guardate checche che io sono d'accordo con voi che credete ;)
Cmq 'orno, e ora fatevi 2 old-risate :O
1. Mi puoi disinnescare la segreteria telefonica? (Ordigni moderni...)
2. Soffro di vene vorticose. (Sarà un ballerino...)
3. Di fronte a queste cose rimango putrefatto! (Che schifo!)
4. In farmacia: Puoi darmi un 'una tantum'? (forse si chiama 'tantum verde'?)
5. Quando muoio mi faccio cromare. (Valido!)
6. Arriva il treno, hai blaterato il biglietto? (.....)
7. Come faccio a fare tutte queste cose simultaneamente? Dovrei avere il dono dell'obliquità! (la torre di Pisa???)
8. Un'onda anonima ha travolto i surfisti. (e nessuno la sa riconoscere???)
9. Almeno l'italiano... sallo! (Eh...)
10. Basta! Vi state coagulando contro di me! (trasfusione?)
11. E' nel mio carattere: quando qualcosa non va, io sodomizzo! (Stategli lontano!)
12. Anche l'occhio va dalla sua parte... (Si chiama strabismo...)
13. Non so a che santo riavvolgermi. (Una videocassetta devota....)
14. Avete i nuovi telefonini GPL? (No mi spiace solo benzina!!!)
15. Il cadavere presentava evidenti segni di decesso. (Ma va?! Strano)
16. Prima di operarmi mi fanno un'autopsia generale. (Auguri!)
17. Vorrei un pacco di cotone idraulico. (Ha una perdita???)
18. Abbiamo mangiato la trota salmonellata. (Ancora auguri!)
19. Vorrei un'aspirina in supposte effervescenti. (Quando si dice faccia da culo...)
20. Vorrei una maglia con il collo a volpino. (Non era lupetto?....)
21. Devo andare dall'otorinolalinguaiatra. (che dire...)
22. Ho visitato palazzo degli infissi a Firenze. (....si ci sono infissi alla finestre e allora??)
23. Vorrei una pomata per l'Irpef. (Herpes è difficile...)
24. Se lo sapevo glielo divo! (Ovvio...)
25. Usare il DDT fa diventare più grande il buco nell'Orzoro. (Addio colazione)
26. Tu non sei proprio uno sterco di santo. (Meno male...)
27. Tu l'hai letto il fu Mattia Bazar? (Antonella Ruggero???)
28. E' andato a lavorare negli evirati arabi. (Contento lui...)
29. Lo scontro ha causato 5 feriti e 10 confusi. (Uno dei confusi sei tu??)
30. A forza di andare di corpo mi sono quasi disintegrata. (O disidratata??? Alla faccia della diarrea!)
31. Mia nonna ha il morbo di Pakistan. (..)
32. La mia auto ha la marmitta paralitica. (.e al posto dei cavalli ha le sedie a rotelle??)
33. Verrà in ufficio una stragista per il tirocinio. (Si salvi chi può!)
34. Sono momentaneamente in stand-bike. (L'attesa in bicicletta....)
35. Che lingua si parla in Turchia? Il turchese. (. è logico)
36. Davanti alla sua prepotenza resto illibato. (....sì....)
37. Scendi il cane che lo piscio. (...guinzagliato però!!!!)
38. Da vicino vedo bene, è da lontano che sono lesbica. (Aiuto...)
39. C'è una peluria di operai. (Che schifo!!)
40. E' inutile piangere sul latte macchiato. (Meglio farlo su un bel cappuccino...)
41. Sono sempre io il cappio espiatorio (L'impiccato)
42. Beviamo una Magnum di Kruger. (salute)
43. Signora, vorrei 100 grammi di prosciutto senza polistirolo. (...che faccio un po' fatica a digerirlo...)
44. Mi sono fatta il Leasing al viso. (..pensavo un mutuo...)
:asd:
Nestasiato
13-02-2008, 09:12
già! dato che usciremo tra 20 giorni, 10 ore, 32 minuti e 20 secondi
marcolan
13-02-2008, 09:17
Buongiorno, è il Paloschi day.
09:00 del 13 febbraio
Gilardino
Questa sera si gioca un recupero di campionato in Serie A. Battendo il Livorno, il Milan coronerebbe la propria rincorsa al quarto posto, sorpassando in classifica la Fiorentina. Ancelotti recupera Gattuso e lancia la coppia d'attacco Paloschi-Gilardino, convocati anche Ronaldo e Inzaghi.
PROBABILI FORMAZIONI
MILAN (4-3-1-2): Kalac; Oddo, Bonera, Kaladze, Favalli; Gattuso, Pirlo, Ambrosini; Seedorf; Gilardino, Paloschi. All. Ancelotti
LIVORNO (3-5-2): Amelia; Grandoni, Knezevic, Galante; E. Filippini, Pulzetti, De Vezze, Vidigal, Pasquale; Bogdani, Tavano. All. Camolese
Solo da noi un favalli qualsiasi può farsi 20 partite a stagione :mc:
markus_81
13-02-2008, 09:21
Buongiorno, è il Paloschi day.
farà kakà oggi :O
farà kakà oggi :O
Butta via :O
juninho85
13-02-2008, 09:25
tutti inpalati?:O
pablog1585
13-02-2008, 09:29
tutti inpalati?:O
tutti impaloschi:O
the_unforgiven
13-02-2008, 09:37
giorno ^^
markus_81
13-02-2008, 09:45
altre parole??? le conoscete???:D
bronzodiriace
13-02-2008, 09:47
il caso ciuff ciuff è stucchevole.
Non gioca, ma per quale motivo?
Come si fà a preferire brocchi a ciuff?
Per favore illuminatevi, è una questione di spogliatoio, una questione comportamentale di ciuff?
Il francesino non và perso.
Pronostico secco per la partita di questa sera.....
io dico 2 a 1
the_unforgiven
13-02-2008, 09:48
altre parole??? le conoscete???:D
siamo stai pure originali :O
'giorno.
giorno ^^
ngiorno!
mi sembrano parole ben diverse..:O
markus_81
13-02-2008, 09:49
Per favore illuminatevi, è una questione di spogliatoio, una questione comportamentale di ciuff?
IMHO non sono uscite notizie alla "adriano" solo perchè siamo il milan...ma credo sia una cosa comportamentale
Io dico che più che non perderlo, va valutato a dovere, e come si può valutare noi senza vederlo in campo?
Forse hanno i loro motivi per non farlo giocare spero di saperli un giorno, per curiosità più che altro. :)
the_unforgiven
13-02-2008, 09:50
Pronostico secco per la partita di questa sera.....
io dico 2 a 1
2 a 0 :cool:
Ripeto, soprattutto visto ciò che è successo con Pato e Paloschi, che se non gioca ci sarà qualche OTTIMO motivo. Il fatto che la stampa non ne sia al corrente non significa che non esista....
bronzodiriace
13-02-2008, 09:52
Ripeto, soprattutto visto ciò che è successo con Pato e Paloschi, che se non gioca ci sarà qualche OTTIMO motivo. Il fatto che la stampa non ne sia al corrente non significa che non esista....
Mi impollini:oink: :oink: ?
Mi impollini:oink: :oink: ?
Ecco il pistillo! :oink:
markus_81
13-02-2008, 09:55
Ecco il pistillo! :oink:
giusto un pistillo....:rolleyes:
Ramingo^^
13-02-2008, 09:56
Calcio, Toure' rivela: "Drogba vuole il Barcellona"
Indice Ultim'ora
BARCELLONA - Il centrocampista del Barcellona Yaya Toure' conferma le voci che vogliono Didier Drogba vicino al Barcellona per la prossima stagione. Toure' ha rivelato al quotidiano spagnolo Marca, il contenuto di una conversazione avuta con l'attaccante ivoriano, il quale avrebbe confessato il desiderio di indossare la casacca blaugrana. "Didier sa che qui ci sono dei grandi giocatori e che si sentirebbe a suo agio. Per lui sarebbe veramente un piacere, ma anche se ha espresso questo desiderio - continua Toure' - la questione si presenta complicata perche' l'operazione e' molto costosa". Drogba, 29 anni, aveva recentemente dichiarato di voler lasciare il Chelsea, dopo le dimissioni di Jose' Mourinho, al quale era molto legato e che, peraltro, e' tra i piu' seri candidati a sostituire Frank Rijkaard sulla panchina dei catalani. (Agr)
Drogba, Ronaldinho, Henry, Eto'o, Messi...naaaaaaaaa
Gilardino più Paloschi: Milan, sembri l'Arsenal! Stasera a San Siro il recupero contro il Livorno (20.30): Ancelotti lancia la coppia d'attacco più giovane del campionato e della storia rossonera. Ronaldo indietro con la preparazione, Inzaghi in panchina per risparmiarlo in vista della Champions
MILANO, 13 febbraio 2008 - E ora provate ad andare a raccontare a Galliani che il Milan è una squadra di vecchioni. Okay, prima dell'ingresso di Paloschi domenica l'età media scollinava abbondantemente i trenta, ma chi invocava un ricambio generazionale nella rosa rossonera pian piano sta venendo accontentato. Dopo Pato, annunciato urbi et orbi da mesi, ecco presentarsi in prima squadra l'altro fresco maggiorenne che non ti aspetti. Ancora più fresco di Pato, visto che Paloschi i 18 li ha compiuti da poco più di un mese. E decisamente più economico rispetto ai 22 milioni spesi per il Papero, visto che il Milan se l'è trovato già in casa. Ancelotti dice che il fisico di Alberto, rispetto al brasiliano, si deve ancora fare. Insomma, a parità di anagrafe, Pato è senz'altro più giocatore (e ci mancherebbe anche, visto il costo), ma Paloschi è sulla buona strada e ha dimostrato di poter fare parte della prima squadra senza difficoltà.
QUESTIONE DI ESIGENZE - Così questa sera contro il Livorno tocca nuovamente a lui. A questo ragazzino che in tre partite, fra coppa Italia e campionato, l'ha buttata dentro altrettante volte in appena 173 minuti e ha una media in pagella (quella calcistica) del 6,8. Tocca a lui per esigenze di reparto, intendiamoci. Ancelotti non è uno di quei tecnici che si fa trasportare dagli entusiasmi di piazza e ha sempre chiarito di non voler bruciare i giovani. Ieri, infatti, ha detto: "Schierare Paloschi col Siena dal primo minuto mi sembrava eccessivo, non volevo caricarlo troppo". Se stasera ricorrerà a questa soluzione è solo perché Ronaldo domenica ha dimostrato un evidente ritardo di condizione ("avessi potuto, non l'avrei fatto giocare"), e Inzaghi non deve correre rischi in vista della Champions. Per Pippo potrebbe essere un azzardo giocare un'altra gara da titolare in tre giorni dopo quasi due mesi di inattività, l'obiettivo suo e di Ancelotti è arrivare al top per la doppia sfida con l'Arsenal.
FINO A PRATI E GOLIN - Paolo Maldini, comunque, che aveva criticato la gestione del vivaio da parte della società, questa sera sarà felice. Accanto a Paloschi, infatti, c'è l'altro Alberto, Gilardino: insieme danno vita alla coppia di attaccanti più giovane di tutta la storia rossonera in serie A: l'età media dei due è di 21 anni e 10 mesi. Per trovare qualcosa di simile occorre tornare indietro di quarant'anni tondi, al 10 dicembre 1967, quando a Brescia in avanti giocarono Prati e Golin, con un'età media di un mese in più rispetto a Gila-Paloschi. Prati in quella stagione vinse anche il titolo di capocannoniere. Abbiamo poi confrontato i due "Alberti" con le altre potenziali coppie d'attacco (titolari, però) di serie A: anche in questo caso i due milanisti battono tutti in quanto a giovinezza. E pensate se un giorno esigenze e circostanze varie consegnassero al campo insieme Pato e Paloschi: 36 anni in due.
FAVOLA - Adriano Galliani, intanto, si gode il nuovo fenomeno: "Paloschi ha iniziato la carriera sotto una buona stella — ha detto ieri a Sky Sport —. Di storie belle ne sono capitate tante, questa però è certamente la più imprevista e imprevedibile. Non credo sia mai successo che un giocatore abbia segnato al primo pallone giocato in A. Questa è una favola". Un po' quello che deve aver pensato Chicco Evani, tecnico degli Allievi con cui Paloschi ha vinto il titolo nazionale l'anno scorso: "Vedere segnare Alberto a San Siro è stato motivo di grandissimo orgoglio — ha commentato Evani a Milan Channel —. Diventerà fondamentale per la prima squadra grazie all'umiltà sua e della sua famiglia. E poi sotto porta è diventato davvero spietato".
bronzodiriace
13-02-2008, 09:57
Io dico che più che non perderlo, va valutato a dovere, e come si può valutare noi senza vederlo in campo?
Forse hanno i loro motivi per non farlo giocare spero di saperli un giorno, per curiosità più che altro. :)
mmm, io credo che fino a fine campionato non verrà impiegato, poichè il Milan deve comunque arrivare quarto come minimo e non può commettere passi falsi, quindi Lancilotti non lo rischierà MAI.
Per non parlare della champions poi.
Ci vorrebbero, quelle classiche 4-5 partite prima della fine del campionato, con zona champions al sicuro per poter essere schierato, cosa imho durissima visto che ci giocheremo il quarto posto fino alla fine.
markus_81
13-02-2008, 09:58
Drogba, Ronaldinho, Henry, Eto'o, Messi...naaaaaaaaa
:fagiano: va al cessi :O
markus_81
13-02-2008, 09:59
mmm, io credo che fino a fine campionato non verrà impiegato, poichè il Milan deve comunque arrivare quarto come minimo e non può commettere passi falsi, quindi Lancilotti non lo rischierà MAI.
.
domenica si doveva vincere eppure ha messo paloschi...io credo che se si meritasse davvero di giocare giocherebbe...evidentemente non se lo merita :O
bronzodiriace
13-02-2008, 10:00
domenica si doveva vincere eppure ha messo paloschi...io credo che se si meritasse davvero di giocare giocherebbe...evidentemente non se lo merita :O
ma a centrocampo domenica poteva mettere emerson, ha comunque più opzioni.
In attacco abbiamo i giocatori contati.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674923
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1644437
queste come le vedete?
Ottime entrambe, davvero ottime. Se hai intenzione di usare qualche filtro io andrei sulla ex-ATI, in quei frangenti è più performante, e tra l'altro ti costa anche molto meno (tratta di qualche manciata di €, fatti includere le spese al limite).
Scelta molto valida! ;)
http://www.speedtest.net/result/233869241.png (http://www.speedtest.net)
:read:
http://www.speedtest.net/result/233870411.png
:D
bronzodiriace
13-02-2008, 10:20
noob
7880
7880
ping 110
markus_81
13-02-2008, 10:21
sul ping vi frego a tutti :O
Ramingo^^
13-02-2008, 10:22
http://www.speedtest.net/result/230278070.png (http://www.speedtest.net)
:O
juninho85
13-02-2008, 10:25
http://www.speedtest.net/result/230278070.png (http://www.speedtest.net)
ricchione :mad:
Missione (quasi) compiuta: il Milan vuol completare la rincorsa alla zona Champions- Gattuso ritorna dopo l'infortunio di Reggio: doveva restare fuori almeno 20 giorni, ma ha bruciato le tappe.
MILANO — Chissà se il cambio di passo dei milanisti, capaci di infilare nel 2008, in campionato, 6 successi in 7 partite, produrrà come effetto finale il sorpasso ai danni della Fiorentina. Stasera va in scena l'ultimo dei tre recuperi a disposizione dei rossoneri che nella sfida con il Livorno si giocano la possibilità di agguantare il quarto posto. Traguardo che pareva irraggiungibile fino a due mesi fa ed è divenuto invece di terribile concretezza a una settimana dalla partitissima con l'Arsenal. Merito di una ritrovata compattezza difensiva (da 4 gare il reparto arretrato non incassa un gol), dell'alternanza tra i pali (Kalac ha fornito sicurezza a tutta la squadra) e di un aumento del ritmo di gioco, garantito dalla settimana di lavoro a Dubai.
E pazienza se l'emergenza è continua: anche questa sera mancheranno Pato, Kaká, Nesta, Maldini ed Emerson. «Non importa, abbiamo a disposizione una grandissima occasione per rientrare nel giro Champions » ricorda ai suoi Carlo Ancelotti. «E se stasera alle 23 saremo davvero lassù al quarto posto, vorrà dire che potremo lavorare con minori pressioni. Ma restiamo consapevoli che la lotta sarà durissima fino all'ultima partita».
Gli uomini copertina di questa sfida sono due. Il primo è Rino Gattuso, capace di un miracoloso recupero dopo lo stiramento al bicipite femorale destro rimediato il 30 gennaio a Reggio Calabria. I medici avevano previsto un tempo minimo di 20 giorni per il rientro in campo: il centrocampista, sottoponendosi a 7-8 ore di cure e fisioterapia quotidiane (giorni di riposo concessi alla squadra, compresi), ha impiegato solo 14 giorni per smaltire l'infortunio. «È un grande professionista» ha chiosato il tecnico e chissà che con questa affermazione non abbia voluto mandare messaggi indiretti a Ronaldo.
Ma non solo. La partita dovrebbe celebrare l'impiego dal primo minuto di Alberto Paloschi, l'attaccante nato nella zona che ha dato i natali a un mito del passato recente milanista come Franco Baresi. «È un predestinato » ha affermato Adriano Galliani che ha ricordato che nell'era Berlusconi nessuno aveva segnato al debutto in campionato un gol in maniera così rapida. «Gli regalerò una camicia» ha promesso l'ad. Per Paloschi è sufficiente che Ancelotti gli assicuri la maglia da titolare. «Vista l'età che ha, faccio fatica a considerarlo solo un giocatore. Lo vedo un po' come un figlio» dice bonario l'allenatore, il cui figlio Davide frequenta lo stesso liceo scientifico del baby attaccante. «Ma piano a paragonarlo a Pato, che di Alberto ha un anno in più e una diversa maturità fisica. Paloschi deve ancora crescere » spiega Carletto, a cui talvolta in passato era stato mosso il rimprovero di non aver saputo valorizzare i giovani transitati da Milanello. «Il Milan non è una squadra dall'età verdissima ma Kaká quando è arrivato a 21 anni ha esordito subito. Pato ha giocato poco più che diciottenne. Non è un problema di età ma di qualità».
Dopo 7 anni di giovanili al Milan, Paloschi non ha tradito emozione al suo primo ritiro di campionato con la prima squadra. Ha cenato al tavolo con Favalli, Kalac, Oddo, Bonera e Gourcuff. Poi in cameretta, nella foresteria che un tempo ospitava i ragazzi della Primavera, ha sognato una notte da Inzaghi.
http://www.speedtest.net/result/233872022.png (http://www.speedtest.net)
Line Rate - Upstream (Kbps): 608
Line Rate - Downstream (Kbps): 1504
questo quello che ho come configurazione linea :asd:
Il mio down sarà scarso ma in up rullo! :O
:spam:
Ramingo^^
13-02-2008, 10:34
ricchione :mad:
segnalato :O
ninja750
13-02-2008, 10:36
a me è una settimana che la portante passa da 3mb a 7mb senza spiegazioni, con alice adsl
che stiano facendo dei casini generali?
Barcellona, 40.000 euro per giocare al Camp Nou
Il club catalano offre il pacchetto completo per gli appassionati blaugrana
Non si parla né di pacchetti vacanza, né di viaggi organizzati. Il Barcellona ha trovato il modo di trasformare in business anche la passione per i colori blaugrana. Bastano 40.000 euro e il sogno di ogni tifoso si avvera. Il club catalano mette a disposizione stadio, maglie e speaker. Ben 35 fortunati e aspiranti calciatori avranno la possibilità di dar vita a due squadre destinate a confrontarsi al Camp Nou.
Il pacchetto studiato dal settore marketing del Barcellona prevede la presenza di un arbitro in una gara assolutamente reale: si gioca con le maglie personalizzate, lo speaker dello stadio annuncia i nomi dei giocatori e alla fine, dopo le foto di rito, tutti a brindare nel settore più chic dell'impianto. L'elenco dei convocati può arrivare a comprendere altri 15 giocatori: è sufficiente pagare un surplus di 600 euro a persona.
Il progetto, che dovrebbe diventare operativo già a marzo come riferisce El Pais, non trascura nemmeno la presenza di spettatori ad hoc. Con 60 euro si assiste alla partita dai palchi del Camp Nou e si partecipa al cocktail finale. Per chi volesse fare le cose in grande, è disponibile anche il pullman ufficiale del Barcellona: altri 800 euro e si arriva allo stadio come la squadra vera. Il brivido di una partita in notturna costa altri 2800 euro, mentre il dvd con la cronaca dei commentatori del canale tematico azulgrana vale 6000 euro.
Organizziamo un nuovo torneo dell'amicizia! Ma l'Inter non si invita! :mad:
Sponsorizzi tu? :vicini:
Grazie! :flower:
E' il tuo regalo di San Valentino?
Io gioco in porta, in altri reparti si rischia di prendere troppi falli da dietro :asd:
In caso di calcio d'angolo però diventi l'unico bersaglio di tutti e 21 gli altri giocatori! :oink:
Quincy_it
13-02-2008, 10:38
Buongiorno a tutti!™ :)
Sponsorizzi tu? :vicini:
Grazie! :flower:
E' il tuo regalo di San Valentino?
Regalo 'sta fava! :read:
tu ci metti 20000 e il resto se lo dividono loro mi sa... :read:
Ti ringrazio molto per l'offerta di sponsorizzazione presso il tuo amico, ma non serve più. Un mio collega è il compagno della nipote del concessionario Renault di Spezia. ieri sera sono andato a farmi fare un preventivo lì e anche alla FIAT per la gp.
Stamattina poi la mia macchina mi ha lasciato a piedi e allora sono passato dal concessionario e ho ordinato la Clio nuova.
Ti ringrazio molto per l'offerta di sponsorizzazione presso il tuo amico, ma non serve più. Un mio collega è il compagno della nipote del concessionario Renault di Spezia. ieri sera sono andato a farmi fare un preventivo lì e anche alla FIAT per la gp.
Stamattina poi la mia macchina mi ha lasciato a piedi e allora sono passato dal concessionario e ho ordinato la Clio nuova.
:eek:
Versione? Motorizzazione? Caratteristiche? Sesso?
Io sono ancora in attesa della 8 Mbit... :sob:
Quincy_it
13-02-2008, 10:44
Come stai Sbronzy? :flower:
:wtf: :mbe: E questa?!?
Quincy_it
13-02-2008, 10:46
Da una parte è innegabile che ci sia qualcosa sotto che noi non sappiamo.
Però non riesco a togliermi dalla testa i plurimi elogi fatti dal Presidente, ergo :boh:
http://www.speedtest.net/result/233876439.png (http://www.speedtest.net)
Quincy_it
13-02-2008, 10:48
:cincin: :mano:
Modello? Quando te la consegnano?
Le hai provate? Ci dai le tue impressioni? E soprattutto perchè alla fine hai scelto New Clio? :D
Comunque un bel brindisi, grande Lucius! :ubriachi:
http://www.speedtest.net/result/233876767.png (http://www.speedtest.net)
http://badedas.altervista.org/_altervista_ht/Cry_2.jpg
Quincy_it
13-02-2008, 10:53
http://www.speedtest.net/result/233877531.png (http://www.speedtest.net)
sul pon-ping vi frego a tutti :O
:oink:
Ramingo^^
13-02-2008, 11:00
http://www.speedtest.net/result/233877531.png (http://www.speedtest.net)
Seeeee e che connessione sarebbe?????? :cry:
Regalo 'sta fava! :read:
Quello è un regalo sempre gradito, ma dopo tutti questi anni d'anore speravo ti esponessi un po' di più.
Come la mia, grossissime connessioni aziendali con un milione di "tuboni" in uscita! :D
Paradossalmente sono più veloci un upload che in download perchè 10000 persone che navigano ammazzano la banda in DL e non quella in UL! :D
Versione? Motorizzazione? Caratteristiche? Sesso?
1200 75cv 3 porte
Ramingo^^
13-02-2008, 11:08
Come la mia, grossissime connessioni aziendali con un milione di "tuboni" in uscita! :D
Paradossalmente sono più veloci un upload che in download perchè 10000 persone che navigano ammazzano la banda in DL e non quella in UL! :D
Ahhhh connessioni aziendali...ok
Stavo già chiamando il 187!!!! :muro:
ANCELOTTI 'SCARICA' RONIE, DROGBA IN ROSSONERO...?
MILANO - Il 'Fenomeno' è sempre più lontano dal Milan. I tanti acciacchi di Ronaldo in questa stagione hanno fatto storcere il naso nel clan rossonero, tutt’altro che fiducioso sulle condizioni fisiche del fuoriclasse brasiliano. Il contratto di 'Ronie' scade il prossimo giugno e a quanto pare la riconferma tra le fila dei Campioni d’Europa è strettamente legata ad una sua totale guarigione dagli ultimi e ripetuti infortuni. “Se Ronaldo trova le condizioni ottimali, il contratto gli sarà rinnovato – ha precisato 'palesemente' Ancelotti nella conferenza stampa di vigilia del match contro il Livorno – Per il momento ha problemi legati alla condizione, che non è riuscito a trovare a causa dei numerosi infortuni”. Stando alle parole del tecnico milanista, se Ronaldo non riuscirà a smaltire i malanni fisici entro la fine della stagione, un suo addio al Milan sarà inevitabile. L’eventuale partenza del due volte Pallone d’Oro aprirebbe le porte di Milanello la prossima estate a Didier Drogba, vecchio 'pupillo' di Ancelotti e in rottura con il Chelsea.
ma allora ci leggono??:O :O :O
1200 75cv 3 porte
Con le percorrenze che ci hai raccontato credo sia proprio la scelta migliore!
Colore? :D Alla fine il giochino quanto ti costa (domanda interessata :Perfido: )?
Ahhhh connessioni aziendali...ok
Stavo già chiamando il 187!!!! :muro:
Leggi il provider sotto (almeno nel mio caso)! ;)
juninho85
13-02-2008, 11:12
Colore? :D Alla fine il giochino quanto ti costa (domanda interessata :Perfido: )?
quoto...anche perchè il 1.2 75 cv te l'avranno dato a prezzo di cortesia immagino...allestimento?
bronzodiriace
13-02-2008, 11:12
Come stai Sbronzy? :flower:
la notte è andata abbastanza bene.
ho dormito senza svegliarmi.
Sto facendo il caundaun al giorno in cui potrò dormire senza tutore e quindi riposare a pancia sotto e non a panca all'aria.
:cincin: :mano:
Modello? Quando te la consegnano?
Riepilogo caratteristiche.
New Clio 3 porte 1200 16v 75cv blu reale (pastello) con il comfort pack (Poggiatesta posteriori regolabili in altezza, Climatizzatore manuale, Funzionalità posteriore 1/3 - 2/3, Retrovisori esterni elettrici, Sedile conducente regolabile in altezza) e fendinebbia.
Purtroppo con queste caratteristiche non avevano nulla in pronta consegna, per cui devo aspettare un mese, ma fa niente.
http://www.renault.it/images/teintier/cl31/color2/vnpcfg1cl31ov460.jpg
MILANOgirl
13-02-2008, 11:16
approvata! :O
Le hai provate? Ci dai le tue impressioni? E soprattutto perchè alla fine hai scelto New Clio? :D
Comunque un bel brindisi, grande Lucius! :ubriachi:
Non le ho provate, salvo sedermi al posto di guida.
Il prezzo delle due era simile, il finanziamento per la Punto è più economico e la manutenzione costa sicuramente meno. La Clio ha 10 cavalli in più e mi ha dato l'impressione di essere più spaziosa. Potrebbe essere solo un'impressione, ma tant'è. E poi a mia moglie piaceva di più rispetto alla Punto, quindi non avendo io una reale predilezione per l'una o l'altra alla fine ho scelto la Clio e sono contento.
beati voi, noi qui abbiamo 2 Mb sotto proxy per una cinquantina di utenti abilitati ad accedere a internet. Lo speed test mi dà valori di 1,2Mb in download e 220kb in upload con ping di 23 (ISP interbusiness)
Milan come l'Arsenal :sbonk:
Intanto per non dimenticare:
http://it.youtube.com/watch?v=p1Po2pX-pQI
Il secondo gol è per me tra i primi 3 gol piu belli mai visti.
Incredibile :cry:
Non credo mi abbia fatto un prezzo particolare. Mi ha tolto la rottamazione e lo sconto è simile a quello che mi dava la FIAT. In totale mi costa 10,5K€.
:mano:
juninho85
13-02-2008, 11:29
Non credo mi abbia fatto un prezzo particolare. Mi ha tolto la rottamazione e lo sconto è simile a quello che mi dava la FIAT. In totale mi costa 10,5K€.
al 1.2 100 cavalli non c'hai pensato?
Quincy_it
13-02-2008, 11:33
Lavoro in una delle sedi principali Telecom. ;)
al 1.2 100 cavalli non c'hai pensato?
Non mi servono tanti cavalli: l'auto per me ha smesso di essere una seconda casa per diventare un semplice mezzo di trasporto e non ho fretta di arrivare da nessuna parte. :)
juninho85
13-02-2008, 11:40
Non mi servono tanti cavalli: l'auto per me ha smesso di essere una seconda casa per diventare un semplice mezzo di trasporto e non ho fretta di arrivare da nessuna parte. :)
te lo chiedevo più che altro per un rapporto di prezzo/longevità del modello.
juninho85
13-02-2008, 11:41
Lavoro in una delle sedi principali Telecom. ;)
settami in fastpath!!!:oink:
bronzodiriace
13-02-2008, 11:41
Riepilogo caratteristiche.
New Clio 3 porte 1200 16v 75cv blu reale (pastello) con il comfort pack (Poggiatesta posteriori regolabili in altezza, Climatizzatore manuale, Funzionalità posteriore 1/3 - 2/3, Retrovisori esterni elettrici, Sedile conducente regolabile in altezza) e fendinebbia.
Purtroppo con queste caratteristiche non avevano nulla in pronta consegna, per cui devo aspettare un mese, ma fa niente.
http://www.renault.it/images/teintier/cl31/color2/vnpcfg1cl31ov460.jpg
fatti mettere i fari supplementari che quando sterzi illuminano maggiormente a destra o a sinistra.
COstano 150 euro se non erro, ma son comodi.
te lo chiedevo più che altro per un rapporto di prezzo/longevità del modello.
longevità? Spiegati meglio
Io preferirei essere settato in "no pay" o in "charge free"...
fatti mettere i fari supplementari che quando sterzi illuminano maggiormente a destra o a sinistra.
COstano 150 euro se non erro, ma son comodi.
Li ho valutati, ma poi ho pensato che posso farne a meno (ho preferito montare i fendinebbia). In ogni caso ormai l'auto è ordinata.
bronzodiriace
13-02-2008, 11:46
il secondo gol, dimostra che Kakà è un fuoriclasse.
Un gol stupendo ragazzi, che grande giocatore DIO MIo
Che caspita di gol.
juninho85
13-02-2008, 11:51
longevità? Spiegati meglio
longevità rispetto al motore da 100cv che è più giovane e a breve sostituirà il 75 cavalli che uscirà di produzione
Quincy_it
13-02-2008, 11:51
:confused: :what:
juninho85
13-02-2008, 11:52
:confused: :what:
ma baffangulo va lavori a porta portese :rolleyes:
bronzodiriace
13-02-2008, 11:58
http://it.youtube.com/watch?v=ZMKGyETJ-lY&feature=related:cry: :cry:
Rivedere sheva mi fa un che....:(
La cosa più brutta è che è andato via per fare niente... :muro:
Già. :muro:
lui e i figli hanno imparato l'inglese :read: :stordita: :cry:
i più belli sono quelli contro il manchester :O
p.s. avete visto nel Vol. 2 quella partita in cui giocavamo con Kakà-Rui Costa-Inzaghi-Shevcenko :eek:
io credo di aver avuto un orgasmo in quel momento...
meglio di una scopa*a :O
Da brividi! :read:
Comunque Sheva è stato uno dei più grandi. :O
http://it.youtube.com/watch?v=L7M0lPb_90c&feature=related
beati voi, noi qui abbiamo 2 Mb sotto proxy per una cinquantina di utenti abilitati ad accedere a internet. Lo speed test mi dà valori di 1,2Mb in download e 220kb in upload con ping di 23 (ISP interbusiness)
Ah, per me non cambia nulla, tanto per navigare 1,2 o 3/4 Mbit sono assolutamente identici! ;)
Il vostro ping invece è decisamente eccellente!
Eccellente prezzo direi, non c'è nulla di cui lamentarsi. Per 10.000 euro hai un mezzo che a me piace tantissimo e soprattutto, credo possa valere i soldi che hai speso! ;)
Se pensi che la Ibiza (progetto vecchio e meno bella/comoda/spaziosa della New Clio), ora che è in arrivo il modello nuovo, te la danno con circa la stessa cifra in super-iper-mega promo... ;)
Boostern
13-02-2008, 12:54
Buongiollo :fagiano:
1)Ho pasato algebra due
2)Signo, le tue old-risate facevano davvero cagare :nono:
Già. :muro:
:cry: :nera:
Sheva...
Sheva...
Ma baffanculo! :read: :incazzed:
http://it.youtube.com/watch?v=35T25EwjvXU&feature=related
http://it.youtube.com/watch?v=xYIXJCRfGWk&feature=related
:sbonk:
Mi vien da piangere ogni volta che penso a lui, agli anni passati con noi, ai gol che ha fatto, 170 e più, alle coppe vinte grazie e con lui... A come se n'è andato... :cry:
Mi vien da piangere ogni volta che penso a lui, agli anni passati con noi, ai gol che ha fatto, 170 e più, alle coppe vinte grazie e con lui... A come se n'è andato... :cry:
Capisco che è stato un divorzio doloroso, più della tua prima volta. :) Ma troverai un altro amichetto con il quale tornare a far giochetti e porcate, dai! :flower:
STANOTTE mi sono addormentato alle 7 di MATTINA...
Ubriaco marcio... E guardatevi anche quello di Oddo, merita tantissimo!!! ahahah
Capisco che è stato un divorzio doloroso, più della tua prima volta. :) Ma troverai un altro amichetto con il quale tornare a far giochetti e porcate, dai! :flower:
:nera: Non me lo ricordare, bastaaa... :nera:
STANOTTE
Ubriaco marcio... E guardatevi anche quello di Oddo, merita tantissimo!!! ahahah
http://it.youtube.com/watch?v=dT6Bv_j7Wzg :old: ma :asd:
http://it.youtube.com/watch?v=qfQLRSDaXIk :O :rotfl:
Boostern
13-02-2008, 13:21
http://it.youtube.com/watch?v=dT6Bv_j7Wzg :old: ma :asd:
http://it.youtube.com/watch?v=qfQLRSDaXIk :O :rotfl:
L'ultimo è da morire! :rotfl:
non avete proprio niente da fare ..... :nono:
Quincy_it
13-02-2008, 13:30
ma baffangulo va lavori a porta portese :rolleyes:
:rolleyes: tu ed i tuoi addominali :rolleyes: :rolleyes:
Boostern
13-02-2008, 13:33
IEri ho fattol'esamone per cui oggi me la prendo comoda :O Comunque vedo che anche tu sei molto impegnato...:rolleyes:
Boostern
13-02-2008, 13:37
http://img90.imageshack.us/img90/3676/100anniid2.jpg
:rotfl:
Teliqalipukt
13-02-2008, 13:41
Oddio mi sono cappottato :sbonk:
complimenti per l'autoironia ;)
IEri ho fattol'esamone per cui oggi me la prendo comoda :O Comunque vedo che anche tu sei molto impegnato...:rolleyes:
Bravo, io gli esami le facetti a suo tempo :O
si dice facetti o fessi :wtf:
sicuro che non siano di più :asd:
Boostern
13-02-2008, 13:52
Bravo, io gli esami le facetti a suo tempo :O
si dice facetti o fessi :wtf:
Sì ma non sto parlando dell'esame di quinta elementare :doh:
:rotfl: :rotfl:
ogni qualvolta vedo un gol, e come se vedo le immagini di un ex fidanzata...
anzi peggio :cry:
Quincy_it
13-02-2008, 14:06
:asd: :asd: :asd:
Sheva...
Basta con il Merdenko.
E' andato via e abbiamo vinto una champions, una supercoppa europea e una intercontinentale.
longevità rispetto al motore da 100cv che è più giovane e a breve sostituirà il 75 cavalli che uscirà di produzione
Ah, non lo sapevo, ma non avrei comunque optato per una motorizzazione così "spinta".
ronaldovieri
13-02-2008, 14:27
Ah, non lo sapevo, ma non avrei comunque optato per una motorizzazione così "spinta".
ti svernicio:O
mt_iceman
13-02-2008, 14:32
concordo. che branco di checche :nono:
1)Ho pasato algebra due
Congratulazioni!
L'avevamo già letto, ma non ti avevamo cagato. :O
Boostern
13-02-2008, 14:35
Congratulazioni!
L'avevamo già letto, ma non ti avevamo cagato. :O
Eh no no Bucio, ieri l'avevo fatto, mentre questa mattina ho letto i risultati :D
Eccellente prezzo direi, non c'è nulla di cui lamentarsi. Per 10.000 euro hai un mezzo che a me piace tantissimo e soprattutto, credo possa valere i soldi che hai speso! ;)
Se pensi che la Ibiza (progetto vecchio e meno bella/comoda/spaziosa della New Clio), ora che è in arrivo il modello nuovo, te la danno con circa la stessa cifra in super-iper-mega promo... ;)
Ero abbastanza scettico sulla possibilità di comprare un'auto nuova perché facendo dei preventivi su internet mi venivano fuori cifre un po' troppo alte per le mie attuali possibilità.
Quando però ho visto i preventivi reali dei concessionari allora mi sono convinto e ieri sera dovevo solo decidere quale delle due (Clio o GP) comprare.
Stamani poi sono rimasto a piedi, così, mentre aspettavo il mo turno per il prelievo di sangue, insieme a mia moglie abbiamo deciso e appena usciti dall'ospedale siamo andati in concessionaria.
Della vecchia Clio non posso davvero lamentarmi: è del 1996, l'ho pagata 2000€ nel 2004 e a parte due gomme e i freni non ho mai dovuto metterci le mani sopra. Il motore va ancora bene e non esce un filo d'olio dalla testa, ma il tamponamento del mese scorso e l'alternatore partito mi hanno fatto pensare che piuttosto che spendere soldi per riaggiustare la vecchia poteva essere il caso di cambiarla e, per una volta, invece del solito usatissimo da 2000€ abbiamo deciso di prenderla nuova, sperando che le aspettative siano rispettate.
ti svernicio:O
:boh:
Le mie piccolissime soddisfazioni velocistiche me le sono prese quando ancora si riusciva a percorrere un misto a velocità smodata senza rischiare il velox dietro a ogni curva. Adesso raramente supero i limiti di velocità e non mi faccio predere dalla smania di sorpassare se quello davanti a me va più piano di quanto andrei io.
Mi godo il panorama!
Eh no no Bucio, ieri l'avevo fatto, mentre questa mattina ho letto i risultati :D
Pensavo che "fatto" corrispondesse a "passato".
Allora sei contento che ti ho cagato quasi al volo? :D
Boostern
13-02-2008, 14:53
Pensavo che "fatto" corrispondesse a "passato".
Allora sei contento che ti ho cagato quasi al volo? :D
Ti offendi se ti dico la verità? Comunque se ti da così fastidio leggermi puoi mettermi in ignore :flower:
Dark Schneider
13-02-2008, 14:58
Dai oggi voglio il quarto posto!!!:sofico:
Dai oggi lo voglio nel quarto posto!!!:sofico:
:wtf:
bronzodiriace
13-02-2008, 15:05
Ero abbastanza scettico sulla possibilità di comprare un'auto nuova perché facendo dei preventivi su internet mi venivano fuori cifre un po' troppo alte per le mie attuali possibilità.
Quando però ho visto i preventivi reali dei concessionari allora mi sono convinto e ieri sera dovevo solo decidere quale delle due (Clio o GP) comprare.
Stamani poi sono rimasto a piedi, così, mentre aspettavo il mo turno per il prelievo di sangue, insieme a mia moglie abbiamo deciso e appena usciti dall'ospedale siamo andati in concessionaria.
Della vecchia Clio non posso davvero lamentarmi: è del 1996, l'ho pagata 2000€ nel 2004 e a parte due gomme e i freni non ho mai dovuto metterci le mani sopra. Il motore va ancora bene e non esce un filo d'olio dalla testa, ma il tamponamento del mese scorso e l'alternatore partito mi hanno fatto pensare che piuttosto che spendere soldi per riaggiustare la vecchia poteva essere il caso di cambiarla e, per una volta, invece del solito usatissimo da 2000€ abbiamo deciso di prenderla nuova, sperando che le aspettative siano rispettate.
lucietto auguri per l'auto nuova.
Va inaugurata:oink:
ninja750
13-02-2008, 15:10
GOAL DI PALOSCHI!!! :eek:
Quincy_it
13-02-2008, 15:11
1)Ho pasato algebra due
Congratulazioni per l'esame. :)
bronzodiriace
13-02-2008, 15:12
un coito ritardato?
Ti offendi se ti dico la verità? Comunque se ti da così fastidio leggermi puoi mettermi in ignore :flower:
:mbe:
Offendermi? Perché?
Stai provando a zizzaniare? Non ci riuscirai! :O
:eekk:
Boostern
13-02-2008, 15:21
Offendermi? Perché?
Stai provando a zizzaniare? Non ci riuscirai! :O
No fidati Bucio, zizzaniare è l'ultima cosa che voglio fare. Solo che mi pareva di aver colto un po' di acidità nel tuo reply...però è ovvio che fa piacere essere cagati, in ogni ambito della vita ;)
No fidati Bucio, zizzaniare è l'ultima cosa che voglio fare. Solo che mi pareva di aver colto un po' di acidità nel tuo reply...però è ovvio che fa piacere essere cagati, in ogni ambito della vita ;)
:rotfl: :asd: :sbonk:
Che gay che sei!!!
ninja750
13-02-2008, 15:31
un coito ritardato?
previsione di stasera :read:
Tra un po' sarà il caso che inizi a pensarci anche io... :sob:
Quasi 130.000 km ed è praticamente perfetta se non per due difettucci emersi nell'ultimo mese:
1. inizia a gocciolare olio dalla guarnizione di testa, poco e senza aumenti, però...
2. non esce più aria calda dalle bocchette dell'areazione, anche con tutta la manopola sul rosso...
Insomma, onesto direi, per il resto però vedo che anche l'altra Clio che abbiamo, come quella che hai sostituito, va ancora benone, però ha meno chilometri (nonostante abbia più anni) sulle spalle. E la NewClio mi piace davvero parecchio!
Boostern
13-02-2008, 15:38
Che gay che sei!!!
Zitta tu :mad:
Zitta tu :mad:
No, no, sei proprio ritardato! ahahahah :asd:
Boostern
13-02-2008, 15:42
No, no, sei proprio ritardato! ahahahah :asd:
:sob:
melomanu
13-02-2008, 15:43
:sob:
Oooooohhhh ma sempre bordello devi fare :rolleyes:
:)
juninho85
13-02-2008, 15:48
parliamo di cose serie :O
qualcuno gioca a football manager 2008 in rete?:rolleyes:
Che gay che sei!!!
melomanu
13-02-2008, 15:51
parliamo di cose serie :O
qualcuno gioca a football manager 2008 in rete?:rolleyes:
:ahahah:
Ma ti pare che qua ci spippoliamo l'ombelico dalla mattina alla sera, come fai tu? :rolleyes:
Tra un po' sarà il caso che inizi a pensarci anche io... :sob:
Quasi 130.000 km ed è praticamente perfetta se non per due difettucci emersi nell'ultimo mese:
1. inizia a gocciolare olio dalla guarnizione di testa, poco e senza aumenti, però...
2. non esce più aria calda dalle bocchette dell'areazione, anche con tutta la manopola sul rosso...
Insomma, onesto direi, per il resto però vedo che anche l'altra Clio che abbiamo, come quella che hai sostituito, va ancora benone, però ha meno chilometri (nonostante abbia più anni) sulle spalle. E la NewClio mi piace davvero parecchio!
Io non ho idea del chilometraggio della mia: ho "perso" tachimetro e contachilometri circa tre anni fa, quando segnava 118000Km...
Di quello che hai detto mi "preoccupa" un pochino il fatto dell'aria calda: verifica che il livello dell'acqua di raffreddamento rimanga costante.
nella migliore delle ipotesi si è rotto il rubinetto che fa confluire l'acqua al radiatore del riscaldamento, ma potresti avere delle perdite o addirittura problemi alla pompa dell'acqua. Se però il problema del riscaldamento è un po' che te lo porti dietro allora non dovrebbe essere nulla di preoccupante: in caso contrario avresti già sbiellato.
juninho85
13-02-2008, 15:54
:ahahah:
Ma ti pare che qua ci spippoliamo l'ombelico dalla mattina alla sera, come fai tu? :rolleyes:
ombelico o tondino,a ciascuno il suo :O
melomanu
13-02-2008, 15:56
ombelico o tondino,a ciascuno il suo :O
Caxxo giusto, hai ragione :O
bronzodiriace
13-02-2008, 16:04
ma cosa è questa strisciata di saliva?
P.s.
<boostern, vuoi che ti cago in pvt?>
Sei tu......? :eek:
Cmq ho sognato che stasera al 70' stava 1-0, gol di gila al 9' :O
Boostern
13-02-2008, 16:11
ma cosa è questa strisciata di saliva?
P.s.
<boostern, vuoi che ti cago in pvt?>
Dai oggi voglio il quarto posto!!!:sofico:
:wtf:
Sotto l'ascella! :O
Io non ho idea del chilometraggio della mia: ho "perso" tachimetro e contachilometri circa tre anni fa, quando segnava 118000Km...
Di quello che hai detto mi "preoccupa" un pochino il fatto dell'aria calda: verifica che il livello dell'acqua di raffreddamento rimanga costante.
nella migliore delle ipotesi si è rotto il rubinetto che fa confluire l'acqua al radiatore del riscaldamento, ma potresti avere delle perdite o addirittura problemi alla pompa dell'acqua. Se però il problema del riscaldamento è un po' che te lo porti dietro allora non dovrebbe essere nulla di preoccupante: in caso contrario avresti già sbiellato.
In realtà è da fine novembre o metà dicembre credo... Per il resto le temperature di acqua e olio sono uguali a quelle che avevo prima che il calduccio smettesse di coccolare i miei spostamenti, e sono normali e mai preoccupanti, nemmeno in coda.
Quindi proprio non saprei...
per la cronaca ho segnalato Boostern.. non se ne può veramente più... :nono:
Sei tu......? :eek:
Cmq ho sognato che stasera al 70' stava 1-0, gol di gila al 9' :O
Non era meglio se sognavi il 95°? :nono:
Nestasiato
13-02-2008, 16:26
perfetto! partita anche la scheda video, ovviamente proprio ieri ho rinnovato WoW di un altro mese :muro:
ho artefatti a tutto schermo, proprio come quando mi era svampata la vecchia Radeon...
qualche anima pia vende una scheda video agp a due lire, considerando che mi interessa solo far girare WoW? :mad:
:muro:
juninho85
13-02-2008, 16:27
perfetto! partita anche la scheda video, ovviamente proprio ieri ho rinnovato WoW di un altro mese :muro:
ho artefatti a tutto schermo, proprio come quando mi era svampata la vecchia Radeon...
qualche anima pia vende una scheda video agp a due lire, considerando che mi interessa solo far girare WoW? :mad:
ho disponibile una 6800GT a 250€,ti abbuono le s.s. visto che fai parte del gl'an:O
il tutto garantito un anno ;)
Dimmi i limiti io ho dei cadaveri AGP ... da regalarti... :stordita:
ninja750
13-02-2008, 16:35
io ho una 6800 agp con zalman 60€ :O
:spam: Segnalati tutti per abusivismo! :read:
juninho85
13-02-2008, 16:37
troia,e meno male che dicevi di essere consenziente!:incazzed:
Nestasiato
13-02-2008, 16:42
se avete 9600xt o 9700 contattatemi in pvt, grazie
mt_iceman
13-02-2008, 16:51
meglio essere abusivi che abusoni come te :O
ue' gentaccia a qualcuno interessa una canon eos 300D con obiettivo del kit più qualche altra robbaccia annessa?
Rik`[;21068038']ue' gentaccia a qualcuno interessa una canon eos 300D con obiettivo del kit più qualche altra robbaccia annessa?
Quanto?
Quincy_it
13-02-2008, 16:54
Buona serata a tutti!
Ciao Luciano,
buona serata anche a te. :)
Quincy_it
13-02-2008, 16:55
meglio essere abusivi che abusoni come te :O
Ice,
bentornato! :vicini: :oink:
Completato il trasferimento?
Ice,
Completato il trasferimento anale?
Che ha fatto? Sbiancatura? Ricostruzione della verginità? O allargamento? :O
Quanto?
guardando in giro credo che 300 pleuri siano una cifra onesta considerando che non ha nemmeno 7000 scatti, borsa morbida molto comoda, telecomando per scatto remoto (se lo ritrovo :D) e una CF fa 256mb :D
Rik`[;21068164']guardando in giro credo che 300 pleuri siano una cifra onesta considerando che non ha nemmeno 7000 scatti, borsa morbida molto comoda, telecomando per scatto remoto (se lo ritrovo :D) e una CF fa 256mb :D
Qualche info più precisa? hai un 3d di riferimento?
Quincy_it
13-02-2008, 16:59
Stacco anche io,
buona serata e forza Milan!
mt_iceman
Ice,
Completato il trasferimento?
si si...tutto a posto grazie. finalmente oggi è finita l'odissea per l'attivazione di alice adsl. non ci credo :cry:
pato :oink:
paloschtelli :oink: :oink:
juninho85
Che ha fatto? Sbiancatura? Ricostruzione della verginità? O allargamento? :O
punto e croce :O
Ciao stronze, io vado in riunione e poi di filata a casa, sperando di non perdere nemmeno un secondo netto di partita! :grr:
A dopo...
Qualche info più precisa? hai un 3d di riferimento?
se ti interessa realmente questo weekend appena torno a pisa faccio foto di tutto così vedi da te com'è messa ;) un thread ancora non l'ho fatto perchè sono molto indeciso se venderla o meno..vorrei passare ad una 40D ma costa un rene..
juninho85
13-02-2008, 17:16
l'inter ha vinto la champions league :D
TurboMario fa il mohicano
L'Inter trionfa al Viareggio
VIAREGGIO (Lucca), 13 febbraio 2008 - ha vinto ai rigori (7-6) il Torneo di Viareggio. Una finale davvero infinita quella che ha assegnato la 60esima Coppa Carnevale. Nella ripetizione della prima sfida allo stadio "Dei Pini" le due squadre hanno chiuso 2-2 i tempi regolamentari. Strepitoso Balotelli, che per l'occasione ha sfoggiato una nuova acconciatura, autore di una doppietta (un gol su rigore e l'altro con una spettacolare punizione) e protagonisti di grandi numeri; per l'Empoli a segno Arvia e Caturano. Inter in nove nei supplementari (il rosso a Nze accende gli animi). Grande protagonista nel finale il portiere dei toscani Pelagotti.
A breve il servizio completo
Su Squadramia.it già in 1.000 tifosi pronti ad acquistare una vera società di calcio
17:00 del 13 febbraio
Squadramia, progetto di una community di tifosi riuniti con lo scopo di acquisire e dirigere una vera squadra di calcio, sulle orme del successo di un progetto simile inglese, MyFootballClub, in meno di un mese ha avuto già 1.000 adesioni da parte utenti entusiasti alla sola idea di possedere e poter votare le decisioni della propria squadra.
Occorreranno 20.000 soci che, con una quota di 60 Euro, potranno essere dirigenti, allenatori, manager e talent scout del proprio club calcistico.
"L'entusiamo è alle stelle e siamo sicuri di raggiungere presto le 20.000 adesioni" dichiarano i fondatori del progetto aperto Squadramia aggiungendo che "i tifosi iscritti sono molto partecipi e non vedono l'ora di veder avverato il sogno di tutti noi".
Sul sito www.squadramia.it sono già aperte le votaz ioni della squadra da acquistare, la classifica (in testa Cisco Roma, Pro Vercelli e Spal...) e il Forum per esprimere le proprie idee in merito a questo progetto di acquisto, e per confrontarsi con gli altri pre-Soci.
Solo al raggiungimento delle 20.000 adesioni (adesso registrazioni gratuite), i tifosi verranno invitati all'acquisto della propria quota di 60 Euro, e poi partiranno le trattative vere e proprie con le società calcistiche più votate dalla community.
"E' un nuovo modo di vivere il mondo del calcio; non si tifa più in maniera passiva la propria squadra del cuore, ma grazie ad internet e alla nostra community, adesso si è tifosi con diritto al voto!"
Una rivoluzione del calcio, che si promette di riavvicinare i tifosi e di renderli partecipi nel vero senso della parola, con la loro squadra; un virus che ha già influenzato molte nazioni e non poteva mancare anche da noi in Italia.
Ma a proposito di ritorni, qualcuno ha piu sentito mysetery? :confused:
19:02 del 13 febbraio
Nella rifinitura mattutina Seedorf ha accusato un problema muscolare e non dovrebbe essere rischiato: al suo posto è pronto a giocare il francese Gourcuff.
PROBABILI FORMAZIONI
MILAN (4-3-1-2): Kalac; Oddo, Bonera, Kaladze, Favalli; Gattuso, Pirlo, Ambrosini; Seedorf (Gourcuff); Gilardino, Paloschi. All. Ancelotti
raga, ma Paloschi è sicuro titolare o ancora in dubbio??
Amauri: Zamparini 'Ha 4 richieste e il diritto di andare via'
19:09 del 13 febbraio
Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini ha dichiarato in un'intervista a radio Kiss Kiss: "Amauri ha il diritto di andare via a fine stagione, sarebbe sciocco trattenerlo se ha già iniziato a sentire le sirene delle grandi squadre. Al momento ce lo hanno richiesto quattro club. Ieri non credo di essere andato giù duro con la squadra, ho semplicemente detto le cose come stanno. Cerco solo di tamponare quando ho la sensazione che la barca inizi a far acqua, ho solo chiesto che la mia squadra ridiventi squadra quando c'è da lottare. In campo non basta solo la tecnica, ho chiesto ai miei giocatori di guardarsi allo specchio per ricercare tenacia e spirito di combattimento".
Mi sa che è più facile arrivare a lui che a Drogba... :stordita:
raga, ma Paloschi è sicuro titolare o ancora in dubbio??
Le probabili formazioni lo danno titolare. :)
Le probabili formazioni lo danno titolare. :)
grazie, sto sperando/pregando. Godo troppo nel vedere sti ragazzini in campo! ANDIAMOOOOOOOO :D
Comunque Ciuf deve giocare... Se non gioca quando Kakà non è titolare allora cosa azzo lo teniamo a fare? :mad:
Comunque Ciuf deve giocare... Se non gioca quando Kakà non è titolare allora cosa azzo lo teniamo a fare? :mad:
:mad:
Milan-Livorno: le formazioni ufficiali, Gourcuff e Paloschi titolari
19:53 del 13 febbraio
Le formazioni ufficiali di Milan e Livorno
MILAN: Kalac; Oddo, Bonera, Kaladze, Favalli; Gattuso, Pirlo, Ambrosini; Gourcuff :O ; Paloschi :O , Gilardino
LIVORNO: Amelia; Grandoni, Knezevic, Galante; A.Filippini, Pulzetti, De Vezze, Vidigal, Pasquale; Tavano, Tristan
MILAN: Kalac; Oddo, Bonera, Kaladze, Favalli; Gattuso, Pirlo, Ambrosini; Gourcuff :O ; Paloschi :O , Gilardino
LIVORNO: Amelia; Grandoni, Knezevic, Galante; A.Filippini, Pulzetti, De Vezze, Vidigal, Pasquale; Tavano, Tristan
andiamo cazzo andiamo mi sta salendo l'adrenalina! che bello avere una partita il mercoledì sera :D
bronzodiriace
13-02-2008, 19:07
andiamo cazzo andiamo mi sta salendo l'adrenalina!
solo quella ti si può alzare:rolleyes:
finalmente c'è spazio per gourcuff...non può permettersi di sbagliare stasera...altrimenti mi sà tanto che il milan accontenterà la sua richiesta di andare via quest'estate
-kurgan-
13-02-2008, 19:27
questa formazione mi piace :)
c'è gente con qualcosa da dimostrare, è imperativo per loro metterci l'anima.
solo quella ti si può alzare:rolleyes:
edit: ti ho confuso con un altro :D
Buona partita a tutti!
Nessun esame per Gourcuff però......
un bel tocco di mano :asd:
Gioca ciuff :eek:
Cmq in ogni caso gourcuff non è da vendere, ma da dare in prestito. Abbiamo in prestito cani e porci e che cazzo, se lo vendono ne accoppo qualcuno :mad:
Per me sarà strano ma è xke non piace ad ancelotti, con un altro allenatore, e sopratutto dopo aver giocato e forse aver dimostrato quello che vale da un'altra parte........
EDIT
E il fallo di mano?
questa formazione mi piace :)
c'è gente con qualcosa da dimostrare, è imperativo per loro metterci l'anima.
E gia si vede come corrono ;)
Stacco ora, buona partita
the_unforgiven
13-02-2008, 19:36
e chi ha detto che i falli di mano in area di rigore sono rigore :O
:muro: :muro: :muro:
Camolese sembra al primo giorno di scuola :asd:
EDIT
E il fallo di mano?
Anche Crudeli ha detto che il rigore non c'era... :)
possiamo gufare? :D
Certo a noi serve, il Livorno è una brutta gatta da pelare. :fagiano:
the_unforgiven
13-02-2008, 19:39
menomale :p
Gioca ciuff :eek:
Cmq in ogni caso gourcuff non è da vendere, ma da dare in prestito. Abbiamo in prestito cani e porci e che cazzo, se lo vendono ne accoppo qualcuno :mad:
Per me sarà strano ma è xke non piace ad ancelotti, con un altro allenatore, e sopratutto dopo aver giocato e forse aver dimostrato quello che vale da un'altra parte........
EDIT
E il fallo di mano?
non è da vendere...ma è lui che l'ha richiesto visto il poco/nullo spazio a disposizione
possiamo gufare? :D
:banned:
9 minuti e già 5 tiri in porta :eekk:
Ragazzi ma cos'è quel "affare" cucito sulla maglia? Un boccale di birra :wtf:
c'era anche domenica se non ricordo male
the_unforgiven
13-02-2008, 19:45
è il simbolo del torneo dell'amicizia :O
Purtroppo Oddo non mi convince... :mad:
Lettera con proiettili in sede Inter
13.02.2008 20.12 di Christian Seu Contatta Christian Seu articolo letto 239 volte
Una busta contenente due cartucce Flobert e una lettera di minacce è stata recapitata alla sede dell'Inter in via Durini a Milano. Nella lettera, minacce contro il presidente Massimo Moratti e l'allenatore Roberto Mancini per "presunti favori arbitrali". Sul fatto sta indagando la Digos.
:rolleyes:
Purtroppo Oddo non mi convince... :mad:
Fatemi uno squillo quando farà qualcosa di decente. :rolleyes:
Fatemi uno squillo quando farà qualcosa di decente. :rolleyes:
Voto a ciufciuf nella prima mezz'ora?
Ha sbagliato poco, ma osato poco, 6 ma aspettiamo la giocata da "10" :D
LuPellox85
13-02-2008, 20:08
se beccasse la porta ad ogni tiro sarebbe un buon giocatore :O
LuPellox85
13-02-2008, 20:09
Oddo ha fatto un cross decente :O
ambro aggancia, gran parata di amelia
Primo cross decente di Oddo. Peccato per Ambro, migliore in campo, che viene beffato da un grande intervento di Amelia. :O
8 solo perchè finalmente gioca:mad:
ancora lui,di poco fuori:mad:
Per me nel secondo tempo non lo vediamo...
che schifo... ma qualcuno glie lo spiega che vedere in campo insieme (o anche da soli) gilardino, oddo e bonera è deleterio per il calcio? che pena..
Per me nel secondo tempo non lo vediamo...
Per ora il problema è il risultato. :rolleyes:
che schifo... ma qualcuno glie lo spiega che vedere in campo insieme (o anche da soli) gilardino, oddo e bonera è deleterio per il calcio? che pena..
Infatti era una domanda perchè non l'ho visto :D
Cmq ciuf non ha giocato bene oggi, si vede che tecnicamente può dilagare, ma ha troppa paura di sbagliare :(
Cosi come quel pirla di oddo :muro:
Invece pirlo e ambro, mamma mia. Sono in condizione strepitosa
Francizio
13-02-2008, 20:19
Se deve farlo con qesti risultati meglio stia fuori.
Scandaloso il lancio su Gilardino nell'ultimo contropiede...
Infatti era una domanda perchè non l'ho visto :D
Cmq ciuf non ha giocato bene oggi, si vede che tecnicamente può dilagare, ma ha troppa paura di sbagliare :(
Cosi come quel pirla di oddo :muro:
Invece pirlo e ambro, mamma mia. Sono in condizione strepitosa
Convalido il giudizio su Pirlo, e in particolare su Ambrosini.
Tenete d'occhio il Paloschi, ha delle malizie da grande.... e sa trattare il pallone.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.