View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
io invece stavo pensando che facendo bene i conti, e togliendo la penalizzazione di 8 punti che avete, sareste primi in classifica:eek:
ah i meravigliosi, come faremmo senza di loro e il buon sacrestano cacà
uno schiaffo all'itaGliano:read:
Athanathos
30-09-2007, 16:23
ma l'ultimo gol in campionato di Gilardino quando è stato?
E'stato ad aprile.
Quello che è molto peggio, è che l'ultimo gol in campionato di Inzaghi sai quando è stato?
A gennaio :doh:
MenageZero
30-09-2007, 16:25
l'avevo detto ieri che c'era un'altro 1-1 nell'aria :asd:
(anche perché scendere in campo senza la migliore formazione possibile in un momento in cui urge fare punti anche se il campionato sei frozato a "snobbarlo" è una cosa che non possiamo permetterci ed un pessimo modo di cominciare la gironata, vedi anche siena)
a palermo c'era da rimpiangere i punti persi persi immeritatamente sul piano del gioco, oggi mi pare che ci sia stata invece un'involuzione oltre che le solite costanti(mancanza di una punta forte, pastrocchio difensivo; "meriti" dl portiere meno evidenti oggi ma cmq la palla che ha inzuccatto martinez poteva rincorrerla e prenderla lui invece di rientrare flemmaticamente tra i pali e poi solo guardare la traiettoria; ovviamente ci sono anche stati 4 difensori rilassati come fossero sul 5-0)
bisogna anche riconoscere che il catania, apparte il rigore se di errore si può parlare, non ha sbagliato un virgola per 94' in difesa, e queste squadre che si chiudono riuscendo a non sbagliare nulal di solito sono le peggiori per noi; ci aggungi la abituale carenza di possibilità che abbiamo di saltare l'uomo in dribbling in area o giù di lì e un gico sulle fasce oggi volutamente più menomato rispetto rispetta al solito, e la frittata è fatta.
la cosa più irritante oggi è imho cmq la prestazione deludente nel complesso ed il fatto che verso il 65/70-esimo minuto abbiamo di botto cessato quella che sembrava un fase positiva alla ricerca della vittoria, smettendo improvvisamente di giocare e facendo quasi solo inutili lanci fino alla fine
ci vorrà (molto)più impegno ed un approccio mentale decisamente migliore per andare andare tra le prime 4 :mad:
inoltre forse è una mia impressione sbagliata, ma mi sembra che una ulteriore costante negativa recente sia che kakà, vuoi per sua mancanza di condizione vuoi perchè la squadra nel complesso non riesce a crearne le condizioni, vuoi perché spesso lo mettono a terra più che possnono, non riesce più a fare cose che fanno male all'avversario in una zona che possa portare il gol, ma solo a centrocampo;(oggi ha fatto 3 o 4 volte delle belle progressioni ed anche qualche dribbling ma erano azioni iniziate a metà campo o persino prima, che giustamente lui ha concluso nella maniera più razionale per esempio passando ad un oddo libero ed in progressione sulla fascia, ma poi non ne è venuto niente a livello di risultato)
si riducono così al lumicino le speranze che di tanto in tanto un suo "numero" o cmq bella giocata possa esser decisiva, mentre in questo momento avremmo bisogno come il pane di "invenzioni" risolutive :(
ps: se abbiamo bruciato dida per provare kalac che meglio non è, non era forse il caso di provare fiori oggi ? c'era veramente qualcosa da perdere ? :stordita:
kaladze un mese fuori! :asd:
siamo a posto cosi(.cit)
:ave: :ave: :ave: :ave:
http://img218.imageshack.us/img218/3764/gufooriginalecopyru1id8.th.jpg (http://img218.imageshack.us/my.php?image=gufooriginalecopyru1id8.jpg)
3-0 contro il celtic:O
:ops2:
melomanu
30-09-2007, 16:30
che bel cavallo che hanno i ciclisti :oink:
melomanu
30-09-2007, 16:32
:ave: :ave: :ave: :ave:
CENSURED
3-0 contro il celtic:O
:ops2:
:eekk: :eekk:
eresiaaaaaa
mt_iceman
30-09-2007, 16:32
siamo a posto cosi(.cit)
non piango certo visto quanto ha fatto cagare ultimamente. :rolleyes:
Franziscko
30-09-2007, 16:36
Io l'ho detto tempo fa che siamo la nuova inter....
poi abbiamo vinto la coppa e tutti a dire che siamo forti, imbattibili,ecc...
la verità è che da due anni facciamo pena, ma in europa riusciamo a vincere.
quando finalmente ci sbatteranno fuori dalla CL allora forse qualcuno capirà che bisogna rifondare, ma fino ad allora potete stare certi che le cose non miglioreranno. ora segnatevelo pure e datemi SACCHI.:ave:
Ho visto Gufaldo ( :ave: ) esposto... Siamo già ridotti ad invocare il sommo?
MenageZero
30-09-2007, 16:37
E'stato ad aprile.
Quello che è molto peggio, è che l'ultimo gol in campionato di Inzaghi sai quando è stato?
oggi, oltre quella specie di assurdo rinvio davati alla porta anzichè tiro, pippo ne aveva fatto uno di gol, se kaladze l'aveva toccata anche con un braccio (ammesso che il tocco ci sia veramente stato) non è colpa sua
cmq ormai i lmiti alla rosa ci sono e bisogna tenerseli, ormai lo avranno capito anche, se non i giocatori(significherebbe pensar male di loro stessi o di compagni), ancelotti e i dirigenti (ammesso non concessoche fin'ora avessero veramente pensato positivo), quindi se vogliono sbrigarsi a ricominciare a fare i punti devono trovare il modo di motivare la squadra a giocare un milan-catania come fosse una finale di CL (anzi per il gioco meglio una semi-finale, vista l'ultima edizione :p)
:eekk: :eekk:
eresiaaaaaa
shhhh:O
tiè
La Champions League. Rieccola. Visibile e prestigiosa come nient'altro nel mondo del calcio europeo. Tra martedì 2 ottobre e mercoledì 3 c'è il MatchDay 2, la 2' giornata della Fase a Gironi
http://img231.imageshack.us/img231/7323/gufooriginalecopyru1qv0.jpg (http://imageshack.us)
:ave: :ave: :ave:
MenageZero
30-09-2007, 16:39
siamo a posto cosi(.cit)
quello sempre, ormai è il nostro motto, suppongo che il prox passo sarà scriverlo nelo stemma societario :O
melomanu
30-09-2007, 16:42
verrete sterminati :cry:
ho appena sentito una bella intervista al mister fatta da sky, ha analizzato perfettamente i limiti della squadra ed ha detto " sappiamo che squadre come il catania, che difendono bene, e si stringono verso il centro ci creano problemi, ed infatti ci costringono ad andare sulle fascie ma purtroppo non abbiamo un attaccante bravo di testa..."
bene, e come mai non si fà un caxxo per cercare di risolvere questa benedetta situazione?perche?????
ho appena sentito una bella intervista al mister fatta da sky, ha analizzato perfettamente i limiti della squadra ed ha detto " sappiamo che squadre come il catania, che difendono bene, e si stringono verso il centro ci creano problemi, ed infatti ci costringono ad andare sulle fascie ma purtroppo non abbiamo un attaccante bravo di testa..."
bene, e come mai non si fà un caxxo per cercare di risolvere questa benedetta situazione?perche?????
ormai lui:ave: è stato chiamato, e lui:ave: risolverà tutti i nostri problemi:O
e poi c'è un certo Digao meravigliao:O
MenageZero
30-09-2007, 16:52
pippardino in teoria dovrebbe essere anche bravo( :rotfl: ) di testa, veniva venduto anche comke tale :O
e cmq allora se oggi in mezzo il catania era praticamente insuperabile, xché così tanto tentare di giocare in mezzo e così poco sulle fascie ? perchè iniziare con due pensionati al posto dei laterali ? e sopratutto perché così tanti lanci lunghi e/o corti a pallonetto moscio sopratutto negli ultimi 20/25 minuti quando si sarebbe dovuto schiacciarli di brutto e metterli in difficoltà sul piano tecnico per cercare la vittoria ? :mad:
MenageZero
30-09-2007, 16:59
Io l'ho detto tempo fa che siamo la nuova inter....
poi abbiamo vinto la coppa e tutti a dire che siamo forti, imbattibili,ecc...
la verità è che da due anni facciamo pena, ma in europa riusciamo a vincere.
quando finalmente ci sbatteranno fuori dalla CL allora forse qualcuno capirà che bisogna rifondare, ma fino ad allora potete stare certi che le cose non miglioreranno. ora segnatevelo pure e datemi SACCHI.:ave:
:wtf: ma se aqveva detto che aveva smesso di allenare per motivi di salute ...
(non mi ricordo se era che rischiava di partire per la tangente causa esaurimento nervoso et similia o se rischiava di schiattare per problemi di cuore)
inoltre nel 96/97 è già ritornato in un momento di crisi e non è cambiato niente ... idem l'anno dopo con capello ...
... evidentemente i ritorni funzionano solo alla giuve :O
MenageZero
30-09-2007, 17:10
tanto per spammare ancora un po', aggiungo che anche se non ci ho mai sperato nel campionato, questa "resa" così totale così da subito non dovevano propinarcela a noi tifosi e che cazzo !
io ho pure praticamente finanziato indirettamente il milan comprando il blocco delle partite mediaset premium (ovviamente io lo ho fatto per vedere le partite, eventualmente anche delle altre squadre, non per egalare soldi, ma il suddetto effetto collaterale rimane) e non credo di essere il solo utente milanista ...
:O :mad:
markus_81
30-09-2007, 17:13
IO SONO SAZIO :O
markus_81
30-09-2007, 17:14
0 occasioni dopo il rigore, se non ci fosse kakà gioco 0, siamo messo male ragazzi, peggio di quanto immaginassi...
ma quanti allenatori hanno fatto 3 finali di champions in 5 anni???? :O
melomanu
30-09-2007, 17:14
IO SONO GAY :O
e chi cazz se ne frega :O
bronzodiriace
30-09-2007, 17:15
intanto battibecco ancellotti kakà sotto al tunnel.
Ancelotti 'Siamo ancora un po' lenti, non siamo in un buon momento'
17:31 del 30 settembre
Ancelotti da Sky: "Non c'e' stata tensione nello spogliatoio. I chiarimenti li faremo domani mattina con piu' serenità. Nel secondo tempo siamo partiti cercando di allargare di piu' Seedorf e far aprire di piu' il Catania. Questo non e' bastato, non siamo in un buon momento questo e' sicuro. Siamo ancora un po' lenti. L'episodio del gol annullato ad Inzaghi credo che abbia penalizzato un po' noi mentre sul rigore avuto forse siamo stati un po' premiati. Kakà, Seedorf sono attaccanti per la nostra disposizione, ed e' giusto considerarli tali. Kaka' indifficolta' in campionato per le difese delle squadre italiane".
markus_81
30-09-2007, 17:16
http://aycu05.webshots.com/image/30684/2005828942538683073_rs.jpg (http://allyoucanupload.webshots.com/v/2005828942538683073)
classifica finale.
3 pareggi su 4 contro squadre messe peggio di noi in classifica....:rolleyes:
se non si fosse vinto a Genova ( che a questo punto ritengo sia stato quasi un'episodio):read: avremmo 4-5 punti :eek: :rolleyes:
media eccezionale che ci permetterbbe di arrivare alla stratosferica quota di 44 punti :ave:
markus_81
30-09-2007, 17:18
sono tutte apparizioni non autorizzate :O
markus_81
30-09-2007, 17:19
e chi cazz se ne frega :O
sarò libero di esprimere i miei sentimenti, o no???? :mad: :rolleyes:
markus_81
30-09-2007, 17:20
intanto battibecco ancellotti kakà sotto al tunnel.
speriamo di uscirne dal tunnel :read:
LuPellox85
30-09-2007, 17:21
3 pareggi su 4 contro squadre messe peggio di noi in classifica....:rolleyes:
se non si fosse vinto a Genova ( che a questo punto ritengo sia stato quasi un'episodio):read: avremmo 4-5 punti :eek: :rolleyes:
media eccezionale che ci permetterbbe di arrivare alla stratosferica quota di 44 punti :ave:
io voglio la uefa, è l'unica coppa che non abbiamo :O
melomanu
30-09-2007, 17:21
sarò libero di esprimere i miei sentimenti, o no???? :mad: :rolleyes:
si scusa hai ragione, non ho nulla contro i diversi non sono razzzzzista :(
Ancelotti non conta un cazzo, gli danno 5mln l'anno e si fa i cazzi suoi.
LuPellox85
30-09-2007, 17:25
e bierhoff? :O
markus_81
30-09-2007, 17:25
si scusa hai ragione, non ho nulla contro i diversi non sono razzzzzista :(
sei un gay represso :rolleyes:
E cmq non sarà certo la musichetta della Champions di mercoledi a farci vincere di nuovo le partite e giocare bene, non credo che gli enormi problemi che abbiamo in campionato possano essere totalmente risolti in CL.
PS il rigore oggi non c'era.
E domenica c'abbiamo anche la Lazio a Roma, altri punti persi! :doh:
markus_81
30-09-2007, 17:28
son 4 anni che va avanti questa storia...tirare furoi ancora la scusa del **:mad: ** che giochiamo male contro le squadre che si chiudono sta inizando pesantemente a stufarmi :muro: :mad: :incazzed:
la fiorentina ha vinto ieri sera con kroldrup, gobbi, gamberini, osvaldo....:rolleyes:
0-0
:O
markus_81
30-09-2007, 17:32
E cmq non sarà certo la musichetta della Champions di mercoledi a farci vincere di nuovo le partite e giocare bene, non credo che gli enormi problemi che abbiamo in campionato possano essere totalmente risolti in CL.
.
certo che no....abbaimo fatto schifo di già contro il celtic e si stava giocando un quarto di finale, non vedo perchè dovermmo giocare meglio mercoledi per una partita del gironcino :muro:
markus_81
30-09-2007, 17:34
l'unica cosa buona è che la lazio verrà da un'asfaltata in cempions col real e quindi potrebbe essere un pò sottotono :rolleyes:
Athanathos
30-09-2007, 17:43
Ancelotti non conta un cazzo, gli danno 5mln l'anno e si fa i cazzi suoi.
Continuo a sostenere che è giunto ormai il tempo di cambiare allenatore, prendendone uno che sappia farsi rispettare sia dai giocatori in campo che dalla società in sede di mercato :O
Sborry prova anche le rovesciate... :cool:
0-0
Sarebbe una passo avanti...
Ma quanti cazzo di gol prendiamo ?! Sono già 8 su 8 gare ufficiali :eek:
markus_81
30-09-2007, 17:52
Sborry assistman :ave:
:cry:
markus_81
30-09-2007, 17:52
e lo ripeto:
http://img126.imagevenue.com/loc771/th_71076_SAZIO_122_771lo.jpg (http://img126.imagevenue.com/img.php?image=71076_SAZIO_122_771lo.jpg)
melomanu
30-09-2007, 17:54
:rotfl:
ninja750
30-09-2007, 17:55
oggi non ho visto la partita, mi sono perso qualche cosa? :)
markus_81
30-09-2007, 17:56
oggi non ho visto la partita, mi sono perso qualche cosa? :)
hai mangiato???
sei sazio???
NOI SI :O
mt_iceman
30-09-2007, 18:01
Ancelotti da Sky: "Non c'e' stata tensione nello spogliatoio. I chiarimenti li faremo domani mattina con piu' serenità. Nel secondo tempo siamo partiti cercando di allargare di piu' Seedorf e far aprire di piu' il Catania. Questo non e' bastato, non siamo in un buon momento questo e' sicuro. Siamo ancora un po' lenti. L'episodio del gol annullato ad Inzaghi credo che abbia penalizzato un po' noi mentre sul rigore avuto forse siamo stati un po' premiati. Kakà, Seedorf sono attaccanti per la nostra disposizione, ed e' giusto considerarli tali. Kaka' indifficolta' in campionato per le difese delle squadre italiane".
più che un allenatore, uno scienziato! :read: me cojoni! :stordita:
melomanu
30-09-2007, 18:03
:asd: :asd:
Athanathos
30-09-2007, 18:05
Beh, dopo Palermo era riuscito pure a dire che mancavano solo i risultati ma che il gioco c'era, dimenticandosi guarda caso delle partite a dir poco inguardabili contro Siena e Parma..
serviva mercato un paio di mesi fa.. e anche un anno fa.. come si fa ad andare avanti con questa squadra di 35enni?
ma soprattutto, mi dite cosa caz*o ci fa Rossi a Villareal e quel fossile di Gilardino al Milan?
domanda bis. Zoppaldo, nonno Emerson, DidaBucade, ReduceMaldini. Tra un pò richiamiamo Weah, Seba Rossi, Massaro e se ci restano soldi chiamiamo Gesù, così li fa alzare e magari camminano pure!
MenageZero
30-09-2007, 18:16
oh, i chiarimenti sì che fanno macinare punti, mica partire con la migliore formazione possibile (e possibilmente anche la giusta mentalità) :asd:
... che kakà e clarenzio siano degli attaccanti(termin, volendo, piuttosto generico)nel milan si può anche dire, ma hai voglia a dimostrare che sono delle punte e che non ci servivano nuovi acquisti davanti (credo che sia questo il messaggio aziendale che doveva passare) :asd:
... magari voleva solo fare un complimento al catania ed alle suaqdre italiane, ed magari avrà pure ragione, ma con un'affermazione così catgorica sminuisci pubblicamente il tuo giocatore; poi, se oltre a non vincere nessuna competizione non vince nemmeno il pallone d'oro e l'anno prossimo si impunta per andare al real voglio vedere se carletto è contento :O
oh, i chiarimenti sì che fanno macinare punti, mica partire con la migliore formazione possibile (e possibilmente anche la giusta mentalità) :asd:
... che kakà e clarenzio siano degli attaccanti(termin, volendo, piuttosto generico)nel milan si può anche dire, ma hai voglia a dimostrare che sono delle punte e che non ci servivano nuovi acquisti davanti (credo che sia questo il messaggio aziendale che doveva passare) :asd:
... magari voleva solo fare un complimento al catania ed alle suaqdre italiane, ed magari avrà pure ragione, ma con un'affermazione così catgorica sminuisci pubblicamente il tuo giocatore; poi, se oltre a non vincere nessuna competizione non vince nemmeno il pallone d'oro e l'anno prossimo si impunta per andare al real voglio vedere se carletto è contento :O
Con le due "punte" in campo Kaka non mi è sembrato cosi in difficoltà :boh:
ninja750
30-09-2007, 18:21
hai mangiato???
sei sazio???
NOI SI :O
mi sono arrivati sms di alcuni amici :asd:
melomanu
30-09-2007, 18:22
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=18941423&posted=1#post18941423
:sbonk:
MenageZero
30-09-2007, 18:31
certo che no....abbaimo fatto schifo di già contro il celtic e si stava giocando un quarto di finale, non vedo perchè dovermmo giocare meglio mercoledi per una partita del gironcino :muro:
xché si spera che almeno in CL ci tengano veramente e fino in fondo a fare bene ed ad andare avanti ... voglio dire, posta questa speranza e posto che abbiamo i cetrioloni scozzesi e non il barça, nonostante tutto non dovrebbe essere una missione impossibile ... :stordita:
Sarebbe una passo avanti...
Ma quanti cazzo di gol prendiamo ?! Sono già 8 su 8 gare ufficiali :eek:
una media più che equa e prevedibile con i portieri che abbiamo e il non-affollamento in rosa di grandi difensori (poi magari ci sono pure dei motivi "mistici" ... oggi sul gol del catania, sullo 0-0 mica 4-0, tutti fermi e rilassati ... mistero) :O
Con le due "punte" in campo Kaka non mi è sembrato cosi in difficoltà :boh:
hai detto bene: "punte" :asd:
Beh, dopo Palermo era riuscito pure a dire che mancavano solo i risultati ma che il gioco c'era, dimenticandosi guarda caso delle partite a dir poco inguardabili contro Siena e Parma..
beh contro il palermo non aveva torto :stordita:
Jamal Crawford
30-09-2007, 18:34
A mente fredda ho elucubrato la mia idea su questo milan
FA CAGARE
MenageZero
30-09-2007, 18:36
FA CAGARE
ho paura chiederti che idea avevi a mente calda :stordita:
Jamal Crawford
30-09-2007, 18:40
ho paura chiederti che idea avevi a mente calda :stordita:
La cosa che piu' mi rattrista e' che era tutto (da me) previsto, quindi sono abbastanza sollevato, forse se arriviamo ottavi ed usciamo agli ottavi senza fare un gol, magari contro un rangers glasgow, allora forse, nei miei sogni piu' bagnati posso immaginare un grande impegno della nostra "diligenza" nelk prossimo calciomercato
melomanu
30-09-2007, 18:41
La cosa che piu' mi rattrista e' che era tutto (da me) previsto, quindi sono abbastanza sollevato, forse se arriviamo ottavi ed usciamo agli ottavi senza fare un gol, magari contro un rangers glasgow, allora forse, nei miei sogni piu' bagnati posso immaginare un grande impegno della nostra "diligenza" nelk prossimo calciomercato
:eek:
Divino Otelma !!
:ave: :ave:
Jamal Crawford
30-09-2007, 18:43
Divino Otelma !!
:ave: :ave:
ma almeno io non sono frocio :O
ronaldovieri
30-09-2007, 18:45
il problema è che piu vai avanti a non comprare quasi nessuno piu i giocatori che avete invecchiano e bisogna spendere una cifra maggiore che magari poteva essere investita negli anni :O
indipercui son cazzi:D
Jamal Crawford
30-09-2007, 18:46
il problema è che piu vai avanti a non comprare quasi nessuno piu i giocatori che avete invecchiano e bisogna spendere una cifra maggiore che magari poteva essere investita negli anni :O
indipercui son cazzi:D
Esatto, ma vedrai che con un esborso di 40.000€ l'anno prossimo prenderanno ben 8 giocatori
MenageZero
30-09-2007, 18:52
mi sa che non eri l'unico a fare previsioni analoghe
ma per quel che mi rigurada, pur non avendo mai sperato di competere efficacemente alla lunga per lo scudetto , sono riusciti a sorprendermi con questo addensamento in sequenza di rsultati negativi così subito, sporattutto xché, fiorentina apparte, tutti contro squadre insulse e mentre un po' speravo che visto anche il calndario morbido partissero con la voglia(ed anche la capacità visti gli avversari iniziali) di fare bene e meglio dello scorso anno in campionato
oltre tutto, mettersi da subito a fare queste serie micidiali di non-vittorie, può complicare enormemente anche il finire tra le prime 4; se dovessimo fare tutta una prima metà di campionato in crisi tipo los corso anno, non è mica garantito che poi in primavera trovi la giusta serie positiva e risultati altrui che
ti portano in CL :stordita:
in CL prima di tutto per ragioni statistiche non spero certo in una vittoria finale, tuttavia preferirei cmq andare più avanti possibile ed uscire onorevolmente
ma almeno io sono frocio :O
:(
majin mixxi
30-09-2007, 20:26
la nostra fregatura da una parte è stata vincere la champions,ha gettato acqua su tutto lo schifo che si era visto e non ci sono stati di conseguenza cambiamenti,a questo punto ladciamo che tutto cada in merda e qualcosa dovrà pur cambiare,male che vada vinceremo il campionato in b l'anno prossimo
ninja750
30-09-2007, 20:27
pareggite :O
pareggite :O
Merdite + che altro :O
marcolan
30-09-2007, 21:02
Al 20' avevo la nausea, davvero.
Che partita di merda!
La condizione atletica è pessima, oppure avevano tutti le scarpe pesanti 10 kg.
Mi chiedo quale strana magia possa far credere che in coppa la musica debba cambiare. A pensarci bene non sarebbe nemmeno giusto.
ninja750
30-09-2007, 21:21
Mi chiedo quale strana magia possa far credere che in coppa la musica debba cambiare
da quello che si è visto con il benfica direi nessuna magia, e non venite a dirmi che erano più scarsi di catania fiorentina e siena, *per ora* stiamo facendo schifo solo in campionato
marcolan
30-09-2007, 21:25
da quello che si è visto con il benfica direi nessuna magia, e non venite a dirmi che erano più scarsi di catania fiorentina e siena, *per ora* stiamo facendo schifo solo in campionato
Infatti il per ora ci sta bene. La squadra sta peggiorando e presto farà schifo anche in coppa. Del resto c'è sempre un pallone e una porta,, non è che in coppa si giochi a curling.
marcolan
30-09-2007, 21:25
Che culo la juve.
ninja750
30-09-2007, 21:31
Che culo la juve.
al 48mo :D è tornata la giuve che tutti conosciamo :D
mt_iceman
30-09-2007, 21:35
cmq credo (credo) fosse fuorigioco il goal di 3seghe. non chairamente sul secondo passaggio del difensore del toro, ma sul primo del suo compagno, in cui lui è andato incontro al pallone.
ps. partita noiosa. per fortuna ci penserà l'itner ques'tanno a rendere divertenti i derby! :fagiano:
mt_iceman
30-09-2007, 21:38
diobò che sbanderno di gnocca la spagnola di controcampo. :fagiano:
marcolan
30-09-2007, 21:40
cmq credo (credo) fosse fuorigioco il goal di 3seghe. non chairamente sul secondo passaggio del difensore del toro, ma sul primo del suo compagno, in cui lui è andato incontro al pallone.
Per me no, io dico che è buono, stava rientrando disinteressandosi del passaggio , quando l'ex interista lo ha servito.
IO SONO SAZIO :O
checca, se te il postatore ufficiale?:O
e che aspetti a postarlo?:mad:
markus_81
30-09-2007, 21:45
checca, se te il postatore ufficiale?:O
e che aspetti a postarlo?:mad:
:nonsifa:
è in attesa del mondiale per club :read:
markus_81
30-09-2007, 21:48
qualcuno mi spieghi perchè se questo è regolare quello di maccarone a siena sarebbe stato fuorigioco.....:confused: :mbe: :stordita:
ninja750
30-09-2007, 21:55
starai mica insinuando che sono tornati a rubare :mad:
markus_81
30-09-2007, 21:56
starai mica insinuando che sono tornati a rubare :mad:
per me sono regolari entrambi...:O però se tutti han detto che quello di maccarone era fuorigioco non capisco come faccia questo ad essere regolare :mbe:
ninja750
30-09-2007, 21:59
stai nuovamente insinuando :mad:
markus_81
30-09-2007, 22:02
stai nuovamente insinuando :mad:
posterdati per due anche un pochino antani in prefettura senza contare che la supercazzola prematurata ha perso i contatti col terapia tapioco :O
diobò che sbanderno di gnocca la spagnola di controcampo. :fagiano:
Quoto:oink: :oink: , però è una di quelle troppo cicicoco.
Da castigare doppiamente per farla diventare - oca :oink: :oink:
Al 20' avevo la nausea, davvero.
Che partita di merda!
La condizione atletica è pessima, oppure avevano tutti le scarpe pesanti 10 kg.
Mi chiedo quale strana magia possa far credere che in coppa la musica debba cambiare. A pensarci bene non sarebbe nemmeno giusto.
Infatti il per ora ci sta bene. La squadra sta peggiorando e presto farà schifo anche in coppa. Del resto c'è sempre un pallone e una porta,, non è che in coppa si giochi a curling.
mah, non so che dire; credo sia comunque un fatto di testa e imho in cl vedremo tutto un altro Milan...spero + che altro :D
markus_81
30-09-2007, 22:08
adesso squalificheranno anche lo stadio di torino o i violenti sono solo a catania e napoli????:confused:
ninja750
30-09-2007, 22:16
stai insinuando per la terza volta in tre post :mad:
la cupola è stata debellata :O lo stadio verrà squalificato o la squadra riceverà una multa :)
markus_81
30-09-2007, 22:16
LEFRATTAGLIE STA DELIRANDO :eek: :eek:
markus_81
30-09-2007, 22:19
stai insinuando per la terza volta in tre post :mad:
la cupola è stata debellata :O lo stadio verrà squalificato o la squadra riceverà una multa :)
Mi hai scocciato adesso ti insinuo la fine di heroes :O
allora
succede che
sylar
:ciapet: :sofico:
mt_iceman
30-09-2007, 22:21
SBRUOTFL!!!
:rotfl:
Mi hai scocciato adesso ti insinuo la fine di heroes :O
Segnalato a vita :banned: :banned: :banned:
_TeRmInEt_
30-09-2007, 22:21
Vabbè bisogna pur porre la propria fiducia in qualcosa, altrimenti prendi 3 metri di corda e ti ci appendi...
Non vedo cosa ci sia di diverso da quei giocatori che si fanno il segno della croce :rolleyes:
Addirittura delirando :nono:
Jamal Crawford
30-09-2007, 22:26
Ragazzi domenica a lazio se la magniamo :O
anche oggi giornata senza gol degli attaccanti :eek:
Sapete perche' passeremo il girone di coppa? Percheì' abbiamo nel girone squadre piu' scarse di noi, anche se lo shacktar ci spacchera' il retto in ucraina
markus_81
30-09-2007, 22:27
Non vedo cosa ci sia di diverso da quei giocatori che si fanno il segno della croce :rolleyes:
Addirittura delirando :nono:
l'hai sentito????:eek: uno che si fa il segno della croce ti viene a dire tutte quelle cose???:mbe:
:D
markus_81
30-09-2007, 22:29
novellino: trezeguet dov'è adesso???
mosca: sarà a casa
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
melomanu
30-09-2007, 22:29
infatti san kakà non ne ha dette di peggio a volte :asd:
il calciatore del conclave kakà :asd:
eppure non e' un'inter devastante come l'anno scorso, sembra piu' quadrata.
Ma la roma comunque anche prima del rigore spingeva male, come al solito quando le partite inizano a contare, i lupacchiotti se la fanno nei pantaloni. Sono tutti capaci di vincere contro le varie siena, parma, fiorentina, palermo. Quando inzi ad affrontare i campioni d'italia, ti sciogli come neve al sole, ti entrano nella difesa come un coltello caldo nel burro, l'attacco giallorosso ha le polveri bagnate, sopra la panca la capra canta, sotto la panca la capra crepa
Beh, quasi tutti... :asd: E aggiungici pure il Catania! :D
Athanathos
30-09-2007, 22:33
l'hai sentito????:eek: uno che si fa il segno della croce ti viene a dire tutte quelle cose???:mbe:
Perchè, cosa ha detto che non sto seguendo?
markus_81
30-09-2007, 22:35
Perchè, cosa ha detto che non sto seguendo?
non saprei ripeterle...un delirio sulla fede quasi strappalacrime :D
LuPellox85
30-09-2007, 23:01
Rocchi :doh:
metalfreezer
30-09-2007, 23:03
Rocchi :doh:
Nemmeno rocchi non va bene...MA MAGARI
Nemmeno rocchi non va bene...MA MAGARI
Certo un altro 30enne che non puo giocare in coppa campioni........ :rolleyes:
LuPellox85
30-09-2007, 23:19
Certo un altro 30enne che non puo giocare in coppa campioni........ :rolleyes:
l'acquisto per il prossimo anno! :O
:asd:
cioè...galliania sky ha avuto il coraggio di dire che la nostra squadra non ha l'età media elevata :fagiano:
:doh: Ora capisco perchè Pato e non, per dire, Henry o Ronaldinho! L'età! :D
Altro che dire "il mercato non serve siamo i Campioni d'Europa", col cazzo! Il mercato serviva eccome!
E comunque io mi sono rotto le palle, come lo scorso anno, ci fischiano tutto contro! I pali sono casuali, ma i fischi, i cartellini, i gol annullati, è COME QUEL FOTTUTISSIMO SCORSO ANNO!
Io mi sono rotto i coglioni!!!!!!!!
QUESTO CALCIO CI FA SKYFO!
I pali non li conto, c'è chi li vede e conta come "sfortuna" e chi come scarsa precisione, errore, e ci stanno entrambe le "visioni"! ;)
Per il resto oggi direi che ci è andata fin troppo bene dal momento che ci hanno regalato un rigore per pareggiare, altrimenti non facevamo nemmeno il punticino in casa contro il Catania! ;) Fossi il presidente del Catania sarei veramente incazzato!
LuPellox85
30-09-2007, 23:27
I pali non li conto, c'è chi li vede e conta come "sfortuna" e chi come scarsa precisione, errore, e ci stanno entrambe le "visioni"! ;)
Per il resto oggi direi che ci è andata fin troppo bene dal momento che ci hanno regalato un rigore per pareggiare, altrimenti non facevamo nemmeno il punticino in casa contro il Catania! ;) Fossi il presidente del Catania sarei veramente incazzato!
però effettivamente l'arbitro ha usato sempre la stessa misura..
mani in area, volontario o meno, l'ha punito
MILANOgirl
30-09-2007, 23:36
Rocchi :doh:Rocco :oink:
La balletto è proprio faiga. :muro:
Jamal Crawford
01-10-2007, 07:12
Beh, quasi tutti... :asd: E aggiungici pure il Catania! :D
Infatti ho scritto apposta quelle squadre :D :D
bbuoncciorno...
Rocchi è entrano nella lista acquisti perchè, oltre ad avere 30 anni, si è infortunato :asd: :cry:
Mirabilis
01-10-2007, 07:53
Buongiorno a tutti...un grande potere porta grandi responsabilita......x quello che il milan fatica
MUAHHAHHAHAHAHAHAHAHHAAHA
http://img503.imageshack.us/img503/6349/angoloprosciutto700kz8.jpg
Milan - Catania 1-1
Il Milan non è più capace a vincere e la zona retrocessione è più vicina.
A quanto pare anche quest'anno il Milan considera il campionato come un servizio accessorio e non vi concentra le sue migliori risorse, tanto da essersi già chiamato virtualmente fuori dalla lotta per il titolo dal momento che dopo sei giornate accusa un ritardo di 7 punti dall'Inter, 6 dalla Juventus, 5 dalla Fiorentina e 4 dalla Roma e adesso davanti abbiamo un trittico di partite da brividi, con Lazio, Empoli e Roma. Mercoledì Glasgow ci dirà se il problema è reale oppure se è solo una sorta di anestesia che solo l'inno della Champions è in grado di annullare.
Io però continuo a vedere una squadra che ha dei rincalzi assolutamente non all'altezza. Vedere Cafù muoversi come uno zombie per il campo dopo aver visto quello che sa fare è avvilente, così come vedere Favalli che non sa mai che cosa fare, ma io non ce l'ho con loro, quanto piuttosto con una dirigenza che ha pensato di continuare a vivere di rendita con una squadra che purtroppo ogni anno che passa invecchia di un anno (eh si, caro Galliani, il tempo è tiranno e non risparmia nessuno) senza capire che ci sono alcuni giocatori che per ruolo e caratteristiche possono giocare a certi livelli anche a 35 anni, ma per la maggior parte di essi invece dopo i 32-33 anni accusa un calo talvolta esponenziale. per non parlare poi del fatto che le punte non vogliono sbloccarsi e che ancora una volta gli unici tiri in porta sono arrivati da parte di Kakà e Pirlo. Ma c'è Ronaldo... Una contrattura, o poco di più, a luglio. Due mesi, quasi tre, di assenza dai campi (manco si fosse rotto una caviglia). O i tanto osannati medici del Milan Lab non ci hanno capito nulla, e allora la dirigenza è in parte scusabile, oppure ci hanno una volta di più presi per il culo, sbandierando per mesi che i soldi c'erano per comprare Eto'o, Ronaldinho, Maradona e Pelé, ma poi lasciando che per cifre attorno ai 10 milioni gente come Rossi (Giuseppe), Bianchi e Quagliarella si accasassero altrove. Braccino corto, si dice, ma qui ormai siamo al livello di unghie che spuntano da un'ascella!
Le pagelle
Kalac 6: si vede in azione una sola volta, in occasione del gol, quando compie un buon intervento su Spinesi, salvo poi lasciarsi scavalcare dal cross. Forse non ci poteva fare nulla, ma lui è alto 202 cm...
Cafù 4,5: mezzo punto in più per la simpatia, perché vederlo giocare come ieri intristisce. Non va una volta sul fondo, non mette dentro neanche un pallone degno di nota e non copre. Emblematico il gol del Catania. Dopo la prima deviazione di Kalac, lui arriva con calma su Spinesi, ma invece di aggredirlo per limitarne l'azione, si ferma a due metri e rimane a guardarlo, lasciandogli di fatto fare quello che vuole. Purtroppo Oddo non può giocare 70 partite...
Bonera 6,5: Compie qualche buon intervento in copertura.
Kakadze 5,5: fa alcune cose buone, chiudendo bene alcune incursioni dei catanesi, ma ha la responsabilità di essersi lasciato scappare Martinez che ha potuto segnare in completa libertà.
Favalli 4,5: Niente da aggiungere, se non che anche Jankulovski non può giocare 70 partite e che pippa per pippa era meglio tenerne una di 20 invece che una di 40. Mezzo punto in più perché il rigore è arrivato su un suo cross in area.
Pirlo 6: fa il suo senza strafare. Una traversa su punizione e altre cose buone, insieme ad alcune (forse troppe) imprecisioni.
Gattuso 6: ci mette la solita grinta, forse anche un po' di più, ma non è al meglio e si vede.
Ambrosini 6: copre bene la sua posizione ma non riesce ad essere efficace in costruzione quanto in copertura.
Seedorf 5,5: parte bene ma poi tende a spegnersi alla distanza. E' anche vero che giocare in spazi unltraristretti non è semplice, ma troppo spesso cerca, insieme a Kakà e Gilardino, di arrivare in porta col pallone.
Kakà 6: gioca una ventina di minuti in tutto, segna anche il gol del pareggio su rigore, ma non si diverte e si vede. Un peccato vedere che quando parte in progressione nessun compagno ne appoggia l'azione. Alla fine gli unici tiri verso la porta da azione in movimento di tutta la partita saranno i suoi.
Inzaghi 5: evanescente come un fuoco fatuo, segnerebbe pure un gol con uno dei due soli palloni che tocca in tutta la partita, ma Gervasoni pensa che non sia una bella cosa. L'altro pallone è solo da appoggiare in rete, ma invece che cercare la deviazione col piattone (da un metro dalla linea di porta con la rete sguarnita), cerca un improbabile stop che ovviamente non gli riesce.
Gilardino 4,5: per carità, muoversi si muove tanto e si propone sempre per lo scambio coi compagni, ma pare essersi dimenticato che lui è un attaccante da area di rigore, una prima punta. E alla fine non tira mai, a proprio mai. Da lui ci si aspetta che prenda la palla, si giri e punti la porta e invece il 50% delle volte cerca improbabili combinazioni alla titic-titoc con Seedorf e Kakà, mentre nel restante 50% cerca il passaggio più comodo. Per giocare a certi livelli in serie A serve anche una buona dose di coraggio, ma Alberto adesso sembra invece piuttosto il timido leone del mago di Oz.
Oddo 6: entra a rilevare Cafù e mostra di essere in forma. Speriamo che regga tutta la stagione senza problemi.
Nesta 5: Entra a rilevare l'acciaccato Kaladze. In chiusura gioca come sa, ma poi si ostina a proporre una serie di lanci dritto per dritto assolutamente inutili.
Ancelotti 5: il fatto che ora si trovi con soli due attaccanti di ruolo forse non è tutta colpa sua, ma continuo a dire che contro squadre come il Catania, specialmente giocando in casa, o giochi con due punte cercando lo sfondamento centrale o (meglio) l'aggiramento sulle fasce, oppure fai come la Roma, che gioca senza punte, ma con un gran movimento corale dei giocatori in grado di mettere in crisi quasi ogni difesa.
Gervasoni 1,5: di solito non parlo dell'arbitro, ma di uno che sbaglia almeno metà degli interventi, fischiando in occasione di contrasti di gioco, non fischiando in occasione di falli evidenti, annullando un gol valido (senza peraltro aver visto nulla) e concedendo un rigore in maniera estremamente generosa. Intendiamoci, Edusei il pallone di mano lo prende, ma pare tutto tranne volontario il suo intervento. Dopo una prestazione così l'arbitro merita almeno un mesetto di vacanza forzata...
vogliamo essere ottimisti??
siamo imbattuti in casa :O
:mano:
Un buon punto portato a casa... :O
Battiamo il grande record di pareggi dell'inter? :stordita:
Battiamo anche il -36? :sperem:
la cosa grave e' che abbiamo perso punti contro squadre ridicole, per di piu in casa...se si continua cosi non ci qualifichiamo per la champion s..
davvero ridicoli, mai visto un livello di gioco cosi basso...
Ci si potrebbe lamentare del fatto che il Sienza ha segnato in fuorigioco (- 2 punti), che Amauri stoppa il pallone con il braccio e che forse il fallo di Pirlo al 92 non c'è (- 3 punti), ma resta il fatto che dopo 6 partite abbiamo una vittoria (sul Genoa che ora ha 2 punti più di noi), 4 pareggi e una sconfitta.
che premio ci danno dopo 5 pareggi consecutivi con delle squadre che lottano da anni per non retrocedere?
Il premio "buon samaritano" 2007
Auguri Presidente.
E grazie.
:sbonk:
siamo piccioni d'europa :O
:doh:
Ma che se ne andassero a bip. Spero che ci sbattano al più presto fuori anche dalla CL...
il problema non è solo il risultato. perchè puoi perdere o pareggiare una partita con l'andamento di palermo.
ma oggi, se il catania avesse vinto 1-0, non ci sarebbe certo stato da recriminare. nel secondo tempo c'è stato il rigore e poi? obiettivamente, quali altre occasioni abbiamo avuto serie? :confused:
giochiamo male e pareggiamo, giochiamo bene e perdiamo....che brutta cosa. :(
Dovremmo cominciare a giocare così e così
solito seedorf... è sembrato l'unico che voleva giocare... :rolleyes:
Anche lui però dai 20 metri deve provare a tirare qualche volta, invece di cercare sempre di entrare in porta col pallone.
Jamal Crawford
01-10-2007, 08:04
IO comunque aspetterei a parlare di milan fuori dai giochi in ambito scudetto, finche' la matematica non ci condanna, siamo in corsa eccheccazzo
ho un'idea!
proviamo a giocare così-così :O
Cazzo! Non l'avevo ancora letto.
Oh, no! Ho formulato un pensiero identico al tuo!
Sono rovinato!!! :nera:
Jamal Crawford
01-10-2007, 08:06
Potremmo vincerle tutte da qui alla fine, siamo o non siamo i campioni d'europa? :asd:
Milan : vittoria scudetto = Lucio68 : ricrescita capelli
Partita di merda, risultato positivo, cincischiare a centro campo non porta a niente.
Perdonami, ma fare 1-1 in casa col Catania non è un risultato positivo. Non lo sarebbe neanche se ci avessero schiacciati nella nostra area per 90 minuti.
Il bello è che qualcuno quest'estate si lamentava di un'eventuale Baptista :rotfl: :rolleyes:
Senza metterlo a confronto con i nostri (che ora come ora perderebbero qualsiasi sfida), se proprio bisogna spendere dei soldi per una punta (e Baptista non è una punta) allora piuttosto provo a prendere Rossi, Bianchi o Quagliarella, che almeno sono giovani, oltre che Italiani, piuttosto che un bisonte brasiliano.
che tette golose la d'amico :oink:
E il resto no?
peccato che è in tv... :rolleyes:
La preferiresti in casa tua? E tua moglie sarebbe d'accordo?
Fabio77AmdThunder
01-10-2007, 08:15
A parte la partita di ieri, per il resto al momento non mi preoccupo piu' di tanto. La classifica della squadra non rispecchia il gioco espresso sino a Mercoledì. Ad ogni modo in difesa ci distraiamo troppo.
Vedi ieri, vedi Palermo, vedi anche il gol subito con il Benfica ( meno male che era il '90 esimo e meno male che siamo nella fase a gironi e non in quella eliminatoria in coppa).
L'unica cosa che mi fa "INCAZZARE" è (non so se nessuno lo ha fatto notare) vedere su un cross dal fondo 4 (e dico 4) giocatori uno accanto all'altro ( se si guarda il gol del Catania al rallentatore si vede bene) e l'attaccante Catanese solo. Non esiste sia che difendi a zona sia che difendi a uomo. Quella è leggerezza. Disattenzione. Stupidità. All'epoca del "Capitano" (parlo di Baresi) non sarebbe mai successo. Ancellotti non solo ha ragione ad incazzarsi, ma fossi in lui multerei i 2 in +.
Mirabilis
01-10-2007, 08:16
IO comunque aspetterei a parlare di milan fuori dai giochi in ambito scudetto, finche' la matematica non ci condanna, siamo in corsa eccheccazzo
Io non vedo questo allarmismo, il campionato si e' visto che e' duro x tutti..quest'anno e' parecchio equilibrato, come non si vedeva da parecchi anni, il milan e' in difficolta x una preparazione atta a essere forti nel mondiale x club.
Io credo che dopo la sosta della nazionale il milan ritorni su livelli piu che accettabili....
Bisogna essere sempre ottimisti
siete delle zoccole. l'ho detto gia DALLa scorsa partita, che andava:ave: esposto. caxxi vostri, continuate a credere in bigliadino, e non nel nostro vero attaccante.:O
http://i56.photobucket.com/albums/g177/spaceman70/coccoina.jpg
coi se e coi ma non si fa la storia :O
quella no, ma le pippe...
Mirabilis
01-10-2007, 08:18
A parte la partita di ieri, per il resto al momento non mi preoccupo piu' di tanto. La classifica della squadra non rispecchia il gioco espresso sino a Mercoledì. Ad ogni modo in difesa ci distraiamo troppo.
Vedi ieri, vedi Palermo, vedi anche il gol subito con il Benfica ( meno male che era il '90 esimo e meno male che siamo nella fase a gironi e non in quella eliminatoria in coppa).
L'unica cosa che mi fa "INCAZZARE" è (non so se nessuno lo ha fatto notare) vedere su un cross dal fondo 4 (e dico 4) giocatori uno accanto all'altro ( se si guarda il gol del Catania al rallentatore si vede bene) e l'attaccante Catanese solo. Non esiste sia che difendi a zona sia che difendi a uomo. Quella è leggerezza. Disattenzione. Stupidità. All'epoca del "Capitano" (parlo di Baresi) non sarebbe mai successo. Ancellotti non solo ha ragione ad incazzarsi, ma fossi in lui multerei i 2 in +.
Esatto, ma ora rientra Paolino e sistemare e dare fiducia alla squadra.:mbe:
io invece stavo pensando che facendo bene i conti, e togliendo la penalizzazione di 8 punti che avete, sareste primi in classifica:eek:
ah i meravigliosi, come faremmo senza di loro e il buon sacrestano cacà
Senza i meravigliosi avreste ancora gli incisivi, invece sono spariti insieme a ettari ed ettari di Amazzonia
dallo scudetto...:asd:
:rotfl: :ave:
OT
MAMMA MIA BETTINI!
:ave:
E'stato ad aprile.
Di quest'anno?
che bel cavallo che hanno i ciclisti :oink:
ti sei fatto teo? :doh:
Ultimamente anche meno di un anno fa...
http://www.pieroviscardi.it/blog/wp-content/uploads/pollo%20nudo%20piu%20grande.jpg
oggi, oltre quella specie di assurdo rinvio davati alla porta anzichè tiro, pippo ne aveva fatto uno di gol, se kaladze l'aveva toccata anche con un braccio (ammesso che il tocco ci sia veramente stato) non è colpa sua
cmq ormai i lmiti alla rosa ci sono e bisogna tenerseli, ormai lo avranno capito anche, se non i giocatori(significherebbe pensar male di loro stessi o di compagni), ancelotti e i dirigenti (ammesso non concessoche fin'ora avessero veramente pensato positivo), quindi se vogliono sbrigarsi a ricominciare a fare i punti devono trovare il modo di motivare la squadra a giocare un milan-catania come fosse una finale di CL (anzi per il gioco meglio una semi-finale, vista l'ultima edizione :p)
A gennaio il Milan dovrà intervenire sul mercato. L'anno prossimo avremo una serie di nuovi acquisti.
Quincy_it
01-10-2007, 08:33
Buongiorno a tutti!™ :)
Perché se l'attaccante bravo di testa non ce l'hai non te lo puoi inventare.
Mirabilis
01-10-2007, 08:34
MILAN-CATANIA 1-1
Gervasoni, 32 anni, gara 7
Pronti via e Gervasoni non concede un vantaggio a Seedorf: sbaglia, ma domina la protesta di tre milanisti. Regolare lo 0-1 di Martinez, in linea con la palla crossata da Spinesi: Gervasoni ha buon occhio col guardalinee Biasutto. Molto discutibile la scelta di fermare l'attacco del Milan per un mani di Kaladze: punizione di Pirlo, traversa, il georgiano si accartoccia per stoppare la palla con petto e pancia, e per evitare di toccare col braccio lo porta proprio sotto il ventre. Gervasoni fischia il mani (come spiega ad Ambrosini che protesta) e rende vano il gol di Inzaghi. Noi non avremmo fischiato. Molte discussioni sul rigore del pareggio del Milan. La volontarietà su un mani è molto soggettiva. Edusei dice di essere scivolato, e magari il tocco di braccio potrebbe essere meno grave. Ma ormai su un cross lento da buona distanza (di Favalli), per le ultime interpretazioni spiegate bene da Collina ultimamente in ritiro, il difensore che interviene in scivolata per frapporre ostacolo col corpo al pallone lo fa a suo rischio e pericolo. Ovvero, se il pallone sbatte sul braccio, il giocatore può subire il rigore. Il braccio tenuto indietro fa da barriera supplementare alle parti del corpo che possono toccare il pallone. Così la vede anche Gervasoni che fischia rigore. Alla moviola noi vediamo l'azione come Gervasoni a San Siro. Dopo il gol Kakà riprende il pallone nella rete. Mascara va a toglierlo e viene ammonito, giustamente: le ultime interpretazioni lasciano libertà a chi ha segnato di andare a prendere un pallone libero. Pescata la simulazione di Inzaghi, non toccato da Terlizzi che però deve ringraziare dopo l'entrataccia su Oddo: era già ammonito...
Eccoci....Gol....regolare...come sempre...si sbaglia in sfavore...ma va beh....e' come l'anno scorso, poi quando siamo un po indietro ritornano a fischiare giusto.
Quincy_it
01-10-2007, 08:35
Non so se è già stata postata,
comunque avreste dovuto sentire ieri pomeriggio Galliani intervistato da Sky nel prepartita. Sapete cosa ha detto? Riassumendo, il Milan attualmente gioca con un 4-3-3 dato che Seedorf e Kakà sono due attaccanti.. :rolleyes: :muro: :muro: :muro:
http://i56.photobucket.com/albums/g177/spaceman70/coccoina.jpg
Ma... esiste ancora?
Quincy_it
01-10-2007, 08:45
Signore e signori,
è con amarezza che scrivo questo post. Avrei voluto evitarlo, ma i fatti ormai mi impongono di farlo.
Dopo Gufaldo ( :ave: ) e la Finestra una nuova entità soprannaturale entra a far parte del mondo Milan.
La Traversa!
:muro: :muro: :muro:
http://img48.imageshack.us/img48/8071/traversahi5.gif
ormai lui:ave: è stato chiamato, e lui:ave: risolverà tutti i nostri problemi:O
Non sapevo che fosse così noto e non ne conoscevo tutta la storia...ù
http://www.940.it/blog/commenti.asp?id_art=856
http://avisiblesignofmyown.blogspot.com/2007/05/strange-things-happen.html
E questa è meravigliosa
http://www.avisiblesignofmyown.com/immagini/blog/gufaldocoppa.jpg
ma quanti allenatori hanno fatto 3 finali di champions in 5 anni???? :O
Uscire dalla lotta per lo scudetto il 30 settembre apre delle piccole crepe nel fegato...
Se pareggiamo è un punto guadagnato! E poi c'è l'Empoli, che è una concorrente diretta (al pari della Lazio) per la retrocessione.
Perché sappiamo farlo e perché se perdiamo in champions Galliani s'incazza, non come in campionato.
l'unica cosa buona è che la lazio verrà da un'asfaltata in cempions col real e quindi potrebbe essere un pò sottotono :rolleyes:
Oppure molto incazzata...
Mirabilis
01-10-2007, 08:52
Uscire dalla lotta per lo scudetto il 30 settembre apre delle piccole crepe nel fegato...
Non siamo fuori finche la matematica non ci condanna, abbiamo recuperato un sacco di punti alla roma quando abbiamo vinto lo scudetto...quindi....io aspetto di godere a maggio senza farmi venire l'ulcera ora
FA CAGARE
http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/pag2/37.gif
impegno tutto profuso per tenere Kakà, tanto che non resterà tempo per comprare altri giocatori?
Dai per favore :muro:
Esatto, ma vedrai che con un esborso di 40.000€ l'anno prossimo prenderanno ben 8 giocatori
Ronaldinho e poi 7 33enni in scadenza di contratto?
Magari!
MILANOgirl
01-10-2007, 09:04
'giorno a tutti, belli e brutti. :O
qualcuno mi spieghi perchè se questo è regolare quello di maccarone a siena sarebbe stato fuorigioco.....:confused: :mbe: :stordita:
Perché il tocco di Kaladze non interrompe l'azione, mentre quello di Della Fiore si? :boh:
Per me erano entrambi in fuorigioco.
Ronaldinho e poi 7 33enni in scadenza di contratto?
Beh, se arriva Ronaldinho per me di 33enni ne possono prendere anche 17.
Ragazzi domenica a lazio se la magniamo :O
anche oggi giornata senza gol degli attaccanti :eek:
Sapete perche' passeremo il girone di coppa? Percheì' abbiamo nel girone squadre piu' scarse di noi, anche se lo shacktar ci spacchera' il retto in ucraina
Ho detto subito dopo il sorteggio che la squadra più pericolosa per noi è lo Shakhtar (e Lucarelli caricherà ancora di più la squadra ucraina), ma per domenica spero in un buon pareggio :ops:
Athanathos
01-10-2007, 09:13
Eccoci....Gol....regolare...come sempre...si sbaglia in sfavore...ma va beh....e' come l'anno scorso, poi quando siamo un po indietro ritornano a fischiare giusto.
Ma smettiamola, è semplicemente patetico addossare le colpe di questo inizio di campionato disastroso agli errori arbitrali, questo discorso me lo posso aspettare da Galliani, ma non da un tifoso con un minimo di spirito critico.. :doh:
Mirabilis
01-10-2007, 09:16
Ma smettiamola, è semplicemente patetico addossare le colpe di questo inizio di campionato disastroso agli errori arbitrali, questo discorso me lo posso aspettare da Galliani, ma non da un tifoso con un minimo di spirito critico.. :doh:
Certamente non nascondo che il milan faccia cagare, che giochi male e spesso e' distratto, ma se vogliamo anche essere onesti, in 3 partite su 6 ci sono errori arbitrali macroscopici.
Gli hanno chiesto che cosa sia cambiato e lui ha detto che la fede lo ha aiutato a crescere personalmente e poi anche professionalmente. Dopo essere stato sepolto sotto a vagonate di merda ha trovato conforto nella fede in Dio e non si vergogna a dirlo.
Non ci vedo nulla di male.
E' ovvio che i problemi sono altri, ma 3 "errori" in 6 giornate sono tanti e non aiutano di certo.
No, staresti zitto, perché il gol di Pippo era regolare.
Faccio presente che l'arbitro non ha visto nulla, che il guardalinee non ha sbandierato nulla, ma che quando i difensori del catania hanno alzato il braccio lui ha fischiato :muro:
Vincere il torneo Intercontinentale cancellerebbe qualsiasi delusione quest'anno. E' sbagliato approfittarsi di questa possibilità, però non cambia la realtà che nessun scudetto può mai avere il valore del torneo mondiale.
Non siamo neanche matematicamente salvi...
Potremmo vincerle tutte da qui alla fine, siamo o non siamo i campioni d'europa? :asd:
Milan : vittoria scudetto = Lucio68 : ricrescita capelli
Se c'è una cosa che non mi manca sono proprio i capelli :Prrr:
Esatto, ma ora rientra Paolino e sistemare e dare fiducia alla squadra.:mbe:
Largo ai giovani!
Buongiorno a tutti!™ :)
Ciao Walter
Ma... esiste ancora?
Non lo so, ma lo spero. Che infanzia di merda avrebbero i bambini di oggi senza la coccoina?
Esiste ancora
http://www.coccoina.it
Jamal Crawford
01-10-2007, 09:28
Se c'è una cosa che non mi manca sono proprio i capelli :Prrr:
azz mi ero confuso con zio badedas
ragazzi bronzodiriace ci ha abbandonati, ha detto che se il milan non vinceva, si sarebbe staccato dal calcio...
e cosi' e' stato, si e' staccato dal calcio e si e' attaccato al cazzo :rolleyes:
Jamal Crawford
01-10-2007, 09:29
Non lo so, ma lo spero. Che infanzia di merda avrebbero i bambini di oggi senza la coccoina?
anche senza i bastoncini findus sarebbe un'infanzia difficile
Buongiorno!
E 'orno anche a te
'giorno a tutti, belli e brutti. :O
Grazie gara, buongiorno anche a te
ragazzi bronzodiriace ci ha abbandonati, ha detto che se il milan non vinceva, si sarebbe staccato dal calcio...
e cosi' e' stato, si e' staccato dal calcio e si e' attaccato al cazzo :rolleyes:
E ma a quello è attacco da tempo :asd::asd:
Beh, dai, c'è il Pritt.
Peraltro, se ben ricordi, dopo un po' la Coccoina non teneva più.
Come Dida.
Vincere il torneo Intercontinentale cancellerebbe qualsiasi delusione quest'anno. E' sbagliato approfittarsi di questa possibilità, però non cambia la realtà che nessun scudetto può mai avere il valore del torneo mondiale.
Vincere il mondiale non ti dà l'accesso alla champions league e senza la champions ti puoi scordare acquisti tra coloro che tutti vorremmo e sarebbe difficile anche trattenere Kakà.
Quelli sai dove metterteli, vero?
Sai che sollievo, per le emorroidi!
E non è scomodo da portarsi in giro?
Quando ero piccolo io non c'erano i bastoncini findus, ma ho avuto un'infanzia meravigliosa! :O
Beh, dai, c'è il Pritt.
Come Dida.
La colla incontinente? :D
Ricordo, ma preferivo usare il vinavil, col quale poi facevo anche i guanti di colla da staccare come se mi spellassi. :D
Mirabilis
01-10-2007, 09:37
Non so se gli da le stesse sensazioni....:D
Quelli sai dove metterteli, vero?
Sai che sollievo, per le emorroidi!
Se ti ricordi di togliere la panatura!
Vincere il mondiale non ti dà l'accesso alla champions league e senza la champions ti puoi scordare acquisti tra coloro che tutti vorremmo e sarebbe difficile anche trattenere Kakà.
Si ora però non esageriamo stiamo solamente alla 6 giornata, e si sa la nostra preparazione è incetrata per gli impegni di dicembre vedrete....!
Mirabilis
01-10-2007, 09:39
La colla incontinente? :D
Ricordo, ma preferivo usare il vinavil, col quale poi facevo anche i guanti di colla da staccare come se mi spellassi. :D
Io incendiavo la scolorina....:D :D :D :D
Beh, se arriva Ronaldinho per me di 33enni ne possono prendere anche 17.
oppure ne assumono uno di 561 anni che è lo stesso :old:
Athanathos
01-10-2007, 09:59
Gli hanno chiesto che cosa sia cambiato e lui ha detto che la fede lo ha aiutato a crescere personalmente e poi anche professionalmente. Dopo essere stato sepolto sotto a vagonate di merda ha trovato conforto nella fede in Dio e non si vergogna a dirlo.
Non ci vedo nulla di male.
Mah, a me lascia sempre molto perplesso l'atteggiamento di chi (Kakà compreso) manifesta fin troppo esplicitamente la sua fede o le sue convinzioni religiose..
La fede è un fatto privato, intimo, che bisogno c'è di esternarla in un luogo come uno stadio o in un programma televisivo di basso livello?
Si ora però non esageriamo stiamo solamente alla 6 giornata, e si sa la nostra preparazione è incetrata per gli impegni di dicembre vedrete....!
Dire che siamo tagliati fuori è esagerato, ma francamente mi sono rotto le balle di vedere dei pareggi stucchevoli con squadre mediocri o scarse. Mi sono anche rotto di vedere partite in cui una squadra pensa solo a non prenderle restando costantemente con 11 giocatori dietro alla linea del pallone, ma questa è un'altra storia.
Il campionato secondo me diventa avvincente se la tua squadra rimane in lotta nelle prime posizioni per tutta la stagione, con alternanza di squadre al vertice, non se una va in fuga e gli altri inseguono facendo l'elastico.
mt_iceman
01-10-2007, 10:08
Non siamo fuori finche la matematica non ci condanna, abbiamo recuperato un sacco di punti alla roma quando abbiamo vinto lo scudetto...quindi....io aspetto di godere a maggio senza farmi venire l'ulcera ora
si ma infatti....ci salviamo, datemi retta! :O
'giorno :)
p.s. ma come fai a paragonare quella squadra con questa? :asd:
E 'orno anche a te
Gracias! :O
Jamal Crawford
01-10-2007, 10:08
Io incendiavo la scolorina....:D :D :D :D
anche noi, il famoso bianchetto :)
by osama :D
Mirabilis
01-10-2007, 10:12
Mah, a me lascia sempre molto perplesso l'atteggiamento di chi (Kakà compreso) manifesta fin troppo esplicitamente la sua fede o le sue convinzioni religiose..
La fede è un fatto privato, intimo, che bisogno c'è di esternarla in un luogo come uno stadio o in un programma televisivo di basso livello?
Ognuno ha le proprie convinzioni, c'e' chi lo ritiene intimo e fa da solo, c'e' chi desidera festeggiare una vittoria prima ringraziando Dio e poi esultando con i compagni, insomma il mondo e' bello x' e' vario.
Mirabilis
01-10-2007, 10:13
Eheehehe...che faceva una puzza allucinante, aahhh...bei tempi...:D
mt_iceman
01-10-2007, 10:14
non esageriamo. la nostra preparazione è incentrata a dicembre e infatti abbiamo 7 punti in 6 partite, ruolino di marcia a dir poco indecente. quello che succederà a maggio nessuno può dirlo, con la speranza di essere lì a giocarcela. quello che succede adesso è preoccupante e allarmante, senza esagerazioni.
Era quello che bruciava meglio, anche con piccole esplosioni :asd:
non esageriamo. la nostra preparazione è incentrata a dicembre e infatti abbiamo 7 punti in 6 partite, ruolino di marcia a dir poco indecente. quello che succederà a maggio nessuno può dirlo, con la speranza di essere lì a giocarcela. quello che succede adesso è preoccupante e allarmante, senza esagerazioni.
E soprattutto fa girare le balle
Jamal Crawford
01-10-2007, 10:24
Era quello che bruciava meglio, anche con piccole esplosioni :asd:
adesso c'e' un altro osama che vorrei veder bruciare :mad:
Toni e Rossi sempre meglio Abbiati sfrutta l'occasione
Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:1 Di' la tua
Italiani all'estero: l'attaccante del Bayern segna il 6° gol in 7 partite, quello del Villarreal è buon protagonista nella vittoria sull'Athletic. Il portiere dell'Atletico Madrid mostra sicurezza contro l'Osasuna. Cannavaro si salva con l'esperienza, Moretti è una sicurezza
Con Klose, Toni e Ribery, per il Bayern è sempre festa. Anzi, è Oktoberfest... Ap
Con Klose, Toni e Ribery, per il Bayern è sempre festa. Anzi, è Oktoberfest... Ap
MILANO, 24 settembre 2007 - Sono 23 gli italiani che giocano in prima divisione nei vari campionati d'Europa, 16 dei quali sono scesi in campo nel weekend di calcio internazionale: una pattuglia consistente, che Gazzetta.it continuerà a monitorare durante tutta la stagione. Ecco, nel dettaglio, come sono andati i nostri "emigranti".
INGHILTERRA E SCOZIA - Cudicini assiste dalla panchina alle parate di Cech che salva il Chelsea col Fulham, Bianchi assente nella vittoria del Manchester City sul Newcastle. In Scozia, ordinaria amministrazione per Donati: l'ex atalantino si procura una bella occasione duettando con McDonald, ma poi tira male. Il suo Celtic, comunque, vince 3-0 col Dundee Utd e va in testa.
SPAGNA - Leo Franco non c'è e allora tocca a Christian Abbiati difendere la porta dell'Atletico contro l'Osasuna: tre buone parate nel 2-0 dei rojiblancos. Tra i suoi colleghi portieri, Sorrentino non è quasi mai chiamato in causa contro il Valencia (che ha un Moretti solido in difesa, come sempre) ma non può nulla sul gol di Villa, Storari compie la solita serie di miracoli ma ne prende 4 dal super Barcellona e De Sanctis resta in panchina in Saragozza-Siviglia 2-0. Nella stessa partita, assente Maresca, non in perfette condizioni fisiche. Nel 4-1 del Barça a Levante, Cirillo deve vedersela con gli scatenati Messi e Henry, che ovviamente gli fanno passare una serata d'inferno. Riganò fa fatica in attacco, Tommasi non entra in campo nei 90'. Tra i blaugrana non c'era l'infortunato Zambrotta. Capitolo Cannavaro: serata durissima a Getafe, compie un paio di interventi alla disperata che salvano i tre punti del Real Madrid. Ottima prestazione per Giuseppe Rossi contro l'Athletic Bilbao: Iraizoz gli nega il gol con una gran parata, ma il Villarreal vince lo stesso 1-0.
GERMANIA - Ha giocato 7 partite di Bundesliga segnando 6 volte in 6 gare diverse. Serve altro per parlare di Luca Toni? A Leverkusen lo manda in porta Klose, come spesso avviene.
FRANCIA - Il Monaco di Roma vince 3-2 in coppa di Lega sul Nantes: il portiere italiano è incolpevole sui due gol. Buona prova di Grosso, soprattutto in fase offensiva, nel 3-0 del Lione al Lens nel recupero di campionato.
OLANDA E BELGIO - Pellé assente nella sconfitta 2-1 dell'Az Alkmaar in casa dell'Heracles Almelo. Nel campionato belga, il Mons di Mirri pareggia 1-1 in casa col Genk: il capitano è sorpreso come tutta la difesa sul rapido gol di Vandooren, ma per il resto si disimpegna con sicurezza.
SVIZZERA - Leoni sembra ormai titolare fisso a spese di Guatelli nell'Fc Zurigo (2-2 a Lucerna per gli eurorivali dell'Empoli), mentre Razzetti frana come tutto il San Gallo nello 0-3 rimediato contro il forte Basilea.
RUSSIA E UCRAINA - Turno di riposo per Lucarelli: lo Shakhtar Donetsk non ha comunque problemi in casa del Metalurg Zaporizhya. In Russia, giornata storta per Pelizzoli: la sua Lokomotiv cede 1-0 in trasferta all'Amkar Pern.
Mirabilis
01-10-2007, 10:27
adesso c'e' un altro osama che vorrei veder bruciare :mad:
Muahahhaha...anche quello con piccole esplosioni?:D :D :D :D :D
markus_81
01-10-2007, 10:55
Lucio SPAM :eek:
:ave::ave::ave:
:spam:
Mirabilis
01-10-2007, 10:56
Spam????:stordita: :ciapet:
Jamal Crawford
01-10-2007, 11:02
Muahahhaha...anche quello con piccole esplosioni?:D :D :D :D :D
ma anche una sola purche' sia bella grossa :O
parlando di calcio, serimanete, come vedreste l'acquisto di Gascoigne, in ottica futura come vice pirlo/kaka' andrebbe bene, la classe ce l'ha
marcolan
01-10-2007, 11:11
parlando di calcio, serimanete, come vedreste l'acquisto di Gascoigne, in ottica futura come vice pirlo/kaka' andrebbe bene, la classe ce l'ha
A me è sempre piaciuto Flachi.
E in porta non ho mai capito la cessione di PAGOTTO. Da riprendere subito.
Jamal Crawford
01-10-2007, 11:20
A me è sempre piaciuto Flachi.
E in porta non ho mai capito la cessione di PAGOTTO. Da riprendere subito.
Guarda una cvoltsa avevamo luigi sala che rullava di brutto, adesso sta marcendo in squadre di livello infimo, potremmo puntare su di lui per la difesa.
Con i soldi della cessione del gila punterei aun bomber di razza tipo Lazzari (ex atalanta) oppure un piu' stagionato Melli che i suoi gran gol li ha sempre fatti e non sarebbe la solita minestra riscaldata
Guarda una cvoltsa avevamo luigi sala che rullava di brutto, adesso sta marcendo in squadre di livello infimo, potremmo puntare su di lui per la difesa.
Con i soldi della cessione del gila punterei aun bomber di razza tipo Lazzari (ex atalanta) oppure un piu' stagionato Melli che i suoi gran gol li ha sempre fatti e non sarebbe la solita minestra riscaldata
Vabè allora Asprilla dove lo metti???
e Kolyvanov???????? :mad:
Questi si che sono campioni, no Melli :rolleyes:
Ognuno ha le proprie convinzioni, c'e' chi lo ritiene intimo e fa da solo, c'e' chi desidera festeggiare una vittoria prima ringraziando Dio e poi esultando con i compagni, insomma il mondo e' bello x' e' vario.
invece bisogna testimoniare, altro che fatto intimo!!
Jamal Crawford
01-10-2007, 12:00
Vabè allora Asprilla dove lo metti???
e Kolyvanov???????? :mad:
Questi si che sono campioni, no Melli :rolleyes:
Melli e' italiano!!!
Basta stranieri, vogliamo gli italiani, possibilmente padani :O
ma per caso kakà e ancelotti si sono mandati a quel paese nel tunnel??
ho visto le immagini di sfuggita su sky...
Si, il mortazza gli ha detto, cito testuali parole:
- Ricky oggi a merenda niente culatello perché avete giocato male
Risposta:
- E non è colpa mia se facciamo pena, ma tanto ormai il culatello lo magni solo te, vaff.....
:)
La balletto è proprio faiga. :muro:
:sbav:
LuPellox85
01-10-2007, 12:52
Beh, dai, c'è il Pritt.
Come Dida.
si ma quant'era buona da mangiare :D
Jaguar64bit
01-10-2007, 12:59
speriamo che Kakà non si stia preparando il terreno... in stile ( sapete di chi.. )
Mirabilis
01-10-2007, 13:05
Ora si capiscono molte cose...mangiavi la pritt
AHAHAHAHHAHAHAHHAHA:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
LuPellox85
01-10-2007, 13:06
Ora si capiscono molte cose...mangiavi la pritt
AHAHAHAHHAHAHAHHAHA:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
ma quale pritt.. la pritt fa schifo..
mangiavo la coccoina :O
ninja750
01-10-2007, 13:07
sono sazio (cit.) :O
ho guardato la classifica su tuttosporc adesso al bar: COLONNINA DI DESTRA !! :mad:
ronaldovieri
01-10-2007, 13:09
ho guardato la classifica su tuttosporc adesso al bar: COLONNINA DI DESTRA !! :mad:
attenti ai vigili che sorpassare a destra è vietato :fuck:
LuPellox85
01-10-2007, 13:16
però primi no? :O
arcofreccia
01-10-2007, 13:19
un pareggio potrebbe anche arrivare domenica prossima... staremo a vedere, in settimana tutte e due abbiamo le coppe quindi delle energie si andranno a spendere.
Mirabilis
01-10-2007, 13:23
ma quale pritt.. la pritt fa schifo..
mangiavo la coccoina :O
ahahha...ora la fanno in Cina...con il piombo...e un po di uranio impoverito x dargli quel tocco in piu.
Quincy_it
01-10-2007, 13:44
un pareggio potrebbe anche arrivare domenica prossima... staremo a vedere, in settimana tutte e due abbiamo le coppe quindi delle energie si andranno a spendere.
Un altro pareggio? No grazie..
arcofreccia
01-10-2007, 13:51
Allora cercheremo di vincerla:D
:nonsifa:
attenti ai vigili che sorpassare a destra è vietato :fuck:
Attenti pure voi che anche guidare col telefonino è vietato ;) :ciapet:
bronzodiriace
01-10-2007, 14:03
:sofico:
mercoledì il milan è sui rai 3?
Vorrei tanto sentire la bellissima telecronaca dei perdiazzurro collovati e bizotto.
Mirabilis
01-10-2007, 14:09
Derby, gol di Trezeguet
Ecco perché è regolare
MILANO, 1 ottobre 2007 - La regola del fuorigioco non è cambiata, punta sempre all’attività di un giocatore nel contesto di gioco. L’interpretazione sì. E parecchio. L’International board, l’organismo della Fifa che sovrintende al regolamento, nell’interpretazione tende sempre più a favorire chi attacca, chi cerca il gol e contemporaneamente a scoraggiare chi sceglie di interrompere gli attacchi avversari per esempio con la tattica del fuorigioco, giudicata non proprio propedeutica al bel gioco. E quindi l’Ifab ha dato due precise indicazioni: è in fuorigioco punibile soltanto l’attaccante che effettivamente riceve il pallone; gli assistenti prima di decidere se sbandierare devono aspettare che la palla giunga effettivamente a chi è in fuorigioco. Se la palla va da un’altra parte, il fuorigioco fisico di chi sta oltre il penultimo difensore non dev’essere considerato punibile.
GOL VALIDO - Tutto questo per dire che in base a queste direttive l’arbitro Rocchi e l’assistente Nicoletti hanno fatto bene a convalidare il gol di Trezeguet. E il designatore Collina ha fatto loro i complimenti. Perché il passaggio di Almiron è verso Del Piero mentre Trezeguet non è nel contesto di quell’azione, molto distante e largo; perché addirittura un altro giocatore, Dellafiore, devìa nettamente di testa quel pallone mandandolo da un’altra parte e così avviando un’altra azione. Tanto è vero che Trezeguet per andare a raccogliere il pallone deve fare una specie di semicirconferenza, a dimostrazione che deve andare da un’altra parte rispetto a quella in cui si trovava al momento del passaggio di Almiron. Chiaramente il fuorigioco non esiste su passaggio dell’avversario.
QUI MILAN - Per le interpretazioni dell’International board è stato anche corretto da parte di Gervasoni fischiare il rigore per il Milan, sempre nell’ottica delle interpretazioni che favoriscono chi produce azioni per segnare: si tende a limitare al massimo l’involontarietà sul tocco di mano del difensore. Se con l’arto, su un tiro distante e lento, vai a occupare uno spazio che non devi, sei punibile. Ed Edusei era in quella condizione. Anche a Gervasoni i complimenti di Collina per questo fischio. Meno per quello su Kaladze che porta all’annullamento del gol di Inzaghi. L’intervento di Kaladze è considerato il classico involontario: a questo proposito è sempre opportuno valutare la distanza e la potenza di un passaggio. Non a caso, i complimenti sono andati anche a Rosetti per non aver fischiato rigore contro Liverani della Fiorentina: tocco fortuito.
Ma se il gol della giuffe e' regolare x' il difensore avvia una nuova azione...x' non lo e' anche quello di maccarone in siena milan?
Quincy_it
01-10-2007, 14:09
Allora cercheremo di vincerla:D
:tie:
arcofreccia
01-10-2007, 14:12
Il Milan in questo momento mi sembra che abbia dei problemi come noi in attaco, cioè noi senza Rocchi e Pandev andiamo in difficoltà la davanti, voi se non cè Inzaghi chi vi può segnare? Ronaldo è rotto,Pato se non sbaglio da gennaio lo avrete disponibile, Gilardino è forte ma non segna più... il grande centrocampo che avete alla fine ve li risolve i problemi però...
Si, il mortazza gli ha detto, cito testuali parole:
- Ricky oggi a merenda niente culatello perché avete giocato male
Risposta:
- E non è colpa mia se facciamo pena, ma tanto ormai il culatello lo magni solo te, vaff.....
:)
:oink: allora basta fare una richiesta al berlusca del tipo "più culatello per tutti"
speriamo che Kakà non si stia preparando il terreno... in stile ( sapete di chi.. )
ho anch'io questo sospetto. del resto nelle ultime partite che ho visto, kakà gioca solo ed esclusivamente per se stesso. mi dà l'impressione che della squadra non gliene importi un gran che. a parte che la passa solo a seedorf...
miciopazzo198x
01-10-2007, 14:30
:sofico:
mercoledì il milan è sui rai 3?
Vorrei tanto sentire la bellissima telecronaca dei perdiazzurro collovati e bizotto.
Non esiste il milan sulla Rai
C'è LAZIO - REAL su Rai1 mercoledì
http://kefflash.wordpress.com/2007/03/25/dossier-inter-cettazioni/
Interessante! :asd:
ninja750
01-10-2007, 14:43
però primi no? :O
primi della colonnina, certo :O
Chi mi sa dire se con il paccocelere 3 di poste italiane consegnano il pacco oppure recapitano la cartolina con indicazione di andare a ritirare il pacco?
Mirabilis
01-10-2007, 15:06
http://kefflash.wordpress.com/2007/03/25/dossier-inter-cettazioni/
Interessante! :asd:
Yes:stordita:
Mirabilis
01-10-2007, 15:07
Chi mi sa dire se con il paccocelere 3 di poste italiane consegnano il pacco oppure recapitano la cartolina con indicazione di andare a ritirare il pacco?
Ti danno il pacco se sei a casa o se ti trovano, se no ti lasciano la cartolina x andare a recuperare il pacco in posta.
mt_iceman
01-10-2007, 15:08
ti consegnano il pacco. solo nel caso non ti trovino in casa al momento della consegna, lasciano il contrassegno con cui devi andare a ritirare il pacco nella sede opportuna dal giorno seguente in poi.
regolati, perchè in genere possono arrivare anche alle 8 di mattina
Ti danno il pacco se sei a casa o se ti trovano, se no ti lasciano la cartolina x andare a recuperare il pacco in posta.
Grazie
Gazza? :rotfl:
E dove giocava nel 1994/95?
In ogni caso, ci sono diversi giocatori mai apprezzati nel modo che meritavano, che costano poco, ma sono di sicura prospettiva.
Qualche nome a caso...
Bartelt, Blanchard, Brechet, Fish, Okon, Pacheco, Smoje, Vampeta!
Dopo essersela sniffata tutta, però!
Purché non si ripeta la farsa dell'anno scorso... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.